View Full Version : [Thread Ufficiale] League of Legends
[Kommando]
04-02-2015, 13:57
A quanto ho capito ogni skill cambia musica e aspetto
http://www.surrenderat20.net/2015/02/23-pbe-update-2.html
Nelle normal, rispetto le coop contro l'ia, c'è un maggior spirito collaborativo? In tutte le coop fate finora tutti a far kill con zero strategia...
Portocala
05-02-2015, 09:28
Nelle coop fai giusto un paio di test con il champ per capire cosa fanno le skill o che build alternative puoi provare.
Nelle normal, cambia tanto, nelle ranked cambia tutto :asd:
TheInvoker
05-02-2015, 20:47
Sti pro non hanno molta fantasia nei pick
Sempre gli stessi campioni.....
[Kommando]
05-02-2015, 20:50
Sti pro non hanno molta fantasia nei pick
Sempre gli stessi campioni.....
Oddio, Fizz top non è che si veda tutti i giorni
TheInvoker
05-02-2015, 20:52
;42109309']Oddio, Fizz top non è che si veda tutti i giorni
beh 2 volte in una sera...
Portocala
06-02-2015, 08:14
New picks:
TOP AD Fizz
Jungle Nidalee
Ritorni:
Gragas
Braum
Lucian
Questa non è solo-q, li si gioca per vincere.
DFGemini
06-02-2015, 11:32
Io sto facendo qualche normal per riprendere confidenza con il gioco...ma non pensavo di essere così "arretrato" dopo 2 mesi di stop :asd: (spesso passati sul MOBA della blizzard tra l'altro).
Non c'ho proprio confidenza con i movimenti dei champ,e infatti spesso perdo dei last-hit o dei trade con l'avversario perché non mi aspetto quel movimento dal mio personaggio.spero sia solo abitudine...
A prop:ma hanno abbassato le stat dei champ?perché non mi pare che con l'adc(Cait per fare un esempio preciso) avessi solo 388 di mov. Speed con stivali berserk e PD chiusa!fatto il terzo drago, e quindi mov. Speed bonus, mi è sembrato di tornare alla vecchia mobilità.
Hanno abbassato le stat per evitare che i bonus del drago sbilanciassero troppo i champ oppure sono io che ancora devo riprendere confidenza con il gioco?
Portocala
06-02-2015, 11:39
Cait non è stata minimamente toccata.
Ci sono alcuni problemi di perdita di last hit con alcuni mouse programmabili.
TheInvoker
06-02-2015, 11:50
Questa non è solo-q, li si gioca per vincere.
Con questa frase hai appena ammesso che non tutti i campioni sono forti uguali
Possono essere forti in modo diverso ovviamente,chi col danno,chi coi CC,chi con la mobilità ecc...ma dire "se prendo quello gioco per vincere,se prendo l'altro gioco for fun" allora.....
[Kommando]
06-02-2015, 11:52
Possono essere forti in modo diverso ovviamente,chi col danno,chi coi CC,chi con la mobilità ecc...ma dire "se prendo quello gioco per vincere,se prendo l'altro gioco for fun" allora.....
Infatti "tecnicamente" in soloQ andrebbero giocati solamente i champion che hanno almeno il 50% di winrate, a meno che tu non sia un fenomeno challenger, allora carry pure con Urgot support
showhand
06-02-2015, 11:54
Bhe francamente sarebbe proprio impossibile bilanciare più di 100 campioni :|
Peraltro tutto dipende dalle strategie di team, un campione forte in un team potrebbe essere orribile in un'altra comp.
showhand
06-02-2015, 11:56
;42111294']Infatti "tecnicamente" in soloQ andrebbero giocati solamente i champion che hanno almeno il 50% di winrate, a meno che tu non sia un fenomeno challenger, allora carry pure con Urgot support
Non sono d'accordo, ci sono campioni con win rate minore che ti permettono di carriare benissimo se imparati a dovere (tipicamente quelli difficili da giocare). Per di più in solo q più o meno si riesce a carriare con qualsiasi personaggio a meno di non essere proprio nel "giusto elo" di appartenenza.
TheInvoker
06-02-2015, 11:59
sarà,,,ma io non ho mai visto Urgot,Ashe,Viktor,Zac,Nautilus,Karma,Sona,Yorick,Teemo,Taric,Soraka,Quinn,malzahar,Vel koz ecc ecc in nessuna composizione
Se non tutti possono essere proprio allo steso livello,cmq devono essere vicini e quelli sbilanciati devono essere dicamo un 10%,con scelta tra il restante 90%...invece sembra che si scelga tra un 30% dei campioni con rari pick al di fuori di quel gruppo
[Kommando]
06-02-2015, 12:09
Perche sono champ da SoloQ, Malzahar, il mio main, va benissimo per carryare in solo ranked ma nel team ha davvero poche sinergie
Stessa cosa per un Heimerdonger in team...
showhand
06-02-2015, 13:45
;42111382']Perche sono champ da SoloQ, Malzahar, il mio main, va benissimo per carryare in solo ranked ma nel team ha davvero poche sinergie
Stessa cosa per un Heimerdonger in team...
Che poi in realtà magari è più semplice carriare con un campione in certi elo e con un altro ad altri livelli
[Kommando]
06-02-2015, 14:03
Che poi in realtà magari è più semplice carriare con un campione in certi elo e con un altro ad altri livelli
Ad esempio credo che Kata da Diamond alto sia useless, non come i silverini che se ne stanno tutti a portata di shunpo con meno del 30% di vita :sofico:
TheInvoker
06-02-2015, 14:08
in quali leghe si domina con Urgot?
[Kommando]
06-02-2015, 14:12
Latta 72.
No boh se ci fai 5-600 partite secondo me ci vinci
Dany16vTurbo
06-02-2015, 14:25
Se lo sai giocare in qualsiasi, gli altri vengono a piangere nei forum/fb
TheInvoker
06-02-2015, 14:35
Se lo sai giocare in qualsiasi, gli altri vengono a piangere nei forum/fb
non direi
visto che si parla di sfide con pari abilità
Il tuo presupposto "se sei più bravo del tuo avversario vinci indipendentemente dal campione che hai" non ha senso
Pensi davvero che un buon Urgot possa batter un buon Jax? un buon Riven ecc ecc.....
Urgot lo vedo bene contro campioni melee che non hanno abilità a distanza (trundle,udyr),per il resto mi sa che le prende da tutti ora come ora
Dany16vTurbo
06-02-2015, 15:18
Conosco persone che stanno in diamante alto che giocano champ underated e vincono, in S3 e S4 un mio amico andava carry solo con urgot e a gold aveva un winrate molto alto.
So che è una causa persa parlare di queste cose con te, d'altronde dopo tutto questo tempo ancora fai certi confronti...
TheInvoker
06-02-2015, 15:21
le cause perse son le tue riposte e roba tipo "guarda i tuoi errori bla bla bla"
io faccio i confronti che voglio
Poi ci sono i numeri che dicono che urgot non lo prende nessuno
Io mica ho detto che se prendi Urgot perdi automaticamente,certo che ci puoi vincere,che discorso è??
Dany16vTurbo
06-02-2015, 15:50
Quindi nessuno lo usa = fa schifo, ok
Peccato che ci sono champ altrettanto snobbati con un winrate alto, o champ molto usati con un winrate basso.....quindi? Guarda yorick/skarner/galio, fanalini di coda come popolarità ma winrate al 50%, perchè nessuno li gioca? Eppure vedi al primo posto leesin con winrate al 46%....
Magari si usano certi champ perchè sono "skill efficienti", perchè più divertenti, perchè più piacevoli da giocare.....
Ah no ho detto cavolate, hai ragione tu, ci sono i numeri!!!!111!
TheInvoker
06-02-2015, 15:58
Quindi nessuno lo usa = fa schifo, ok
Peccato che ci sono champ altrettanto snobbati con un winrate alto, o champ molto usati con un winrate basso.....quindi? Guarda yorick/skarner/galio, fanalini di coda come popolarità ma winrate al 50%, perchè nessuno li gioca? Eppure vedi al primo posto leesin con winrate al 46%....
Magari si usano certi champ perchè sono "skill efficienti", perchè più divertenti, perchè più piacevoli da giocare.....
Ah no ho detto cavolate, hai ragione tu, ci sono i numeri!!!!111!
Beh dai non ci credo che non ci arrivi da solo
Galio lo usi come counter mid per aluni maghi,avrà un pick rate basso ma può benissimo avere un win rate alto,così come molti altri
Poi ce ne sono alcuni (tra cui urgot) che non counterano proprio nessuno,altrimenti dimmi tu chi vuoi counterare prendendo Urgot Poppy (top) e Twisted Fate
showhand
06-02-2015, 16:19
Beh dai non ci credo che non ci arrivi da solo
Galio lo usi come counter mid per aluni maghi,avrà un pick rate basso ma può benissimo avere un win rate alto,così come molti altri
Poi ce ne sono alcuni (tra cui urgot) che non counterano proprio nessuno,altrimenti dimmi tu chi vuoi counterare prendendo Urgot Poppy (top) e Twisted Fate
Non perdo tempo a linkare il tipo che maina poppy (ANCHE TOP) in master, visto che sono perfettamente d'accordo che con te sono cause perse.
Dany16vTurbo
06-02-2015, 16:25
In questo gioco non ci sono solo i counter o champion che hanno senso solo se usati vs qualcuno in particolare, perchè il gioco non è solo la lane phase.
Urgot si è visto anche in LCS (ed ha vinto..), così come altri champ underated, quando faranno le 1v1 forse i tuoi discorsi avranno senso, fino ad allora ci sono altri fattori che regolano l'andamento della partita.
Portocala
06-02-2015, 16:55
Urgot si è visto anche in LCS (ed ha vinto..),
Urgoraka - The botlane terror!!!
:asd:
[Kommando]
06-02-2015, 19:18
le cause perse son le tue riposte e roba tipo "guarda i tuoi errori bla bla bla"
io faccio i confronti che voglio
Poi ci sono i numeri che dicono che urgot non lo prende nessuno
Io mica ho detto che se prendi Urgot perdi automaticamente,certo che ci puoi vincere,che discorso è??
Urgot ha un winrate maggiore di molti altri champ più "blasonati"
http://i.imgur.com/luYtor2.png
.DeepRed.
07-02-2015, 01:51
perché chi lo gioca, e sono pochi, o lo fanno per provarlo o perché lo sanno davvero giocare. :)
Portocala
08-02-2015, 12:22
https://www.youtube.com/watch?v=o_r-z63lEa8
Fatte prime due partite normal, entrambe perse :asd:
Tutti preoccupati a rincorrersi gli uni con gli altri, zero farm, zero comunicazione, zero tattica:rolleyes:
showhand
10-02-2015, 15:19
Fatte prime due partite normal, entrambe perse :asd:
Tutti preoccupati a rincorrersi gli uni con gli altri, zero farm, zero comunicazione, zero tattica:rolleyes:
Tu prova a pensare solo ai tuoi errori, vedrai che è il modo migliore per giocare con gente che non passa il tempo a rincorrersi :)
Tu prova a pensare solo ai tuoi errori, vedrai che è il modo migliore per giocare con gente che non passa il tempo a rincorrersi :)
Sono troppi:asd:
showhand
10-02-2015, 16:05
Sono troppi:asd:
:D
A che lvl sei arrivato?
DoraDaemon
10-02-2015, 20:11
ho cominciato le 10 partite di qualifica, al momento sono 7-1. se finisco 9-1 dove mi piazzano?
:D
A che lvl sei arrivato?
12:O
6707 ip, acquistato anche un personaggio:cool:
[Kommando]
10-02-2015, 20:32
ho cominciato le 10 partite di qualifica, al momento sono 7-1. se finisco 9-1 dove mi piazzano?
Gold basso se eri unranked nella scorsa season
Scatola del mistero Festa della Luna - 490 RP
Sorprendete i vostri amici con una scatola del mistero, con il doppio delle probabilità di contenere un aspetto della Festa della Luna.
Nota: tutti i lumi e le icone dell'anno della capra, del cavallo e del serpente sono scontati del 99% grazie a Jinx e alla sua scarsa cura per... le cose.
dove sono sti cosi scontati??
showhand
11-02-2015, 10:29
;42128294']Gold basso se eri unranked nella scorsa season
Non credo ci si possa piazzare più di silver se non si è già stati gold :|
Ultimamente sto cercando di giocare con tristana,inutile dire che vengo asfaltato di continuo...mi consigliate una buona guida per tristana? noto che faccio poco danno,sicuramente non ho le giuste rune e maestrie,mi consigliate?
[Kommando]
13-02-2015, 00:53
http://leaguecraft.com/videos/136593-level-3-solo-dragon-with-every-champion-patch-53.xhtml
:stordita:
ho ripreso a giocare, carina la nuova modalità in cui scegli il team nemico,
partite assurde e carina anche la nuova landa ma un paio di domande
che cambia in sintesi tra la nuova e la vecchia landa?
ho visto che sono cambiate parecchie cosa
1) buff dati dal drago
2) baron che boosta i minion
3) mob nel river
cosa c'è da importante da sapere? calcolate che sono fermo tipo dalla azir patch
TheInvoker
13-02-2015, 09:07
La gente però adesso esagera con dare del flamer agli altri (me in questo caso).
Non si può più dire proprio niente??
Ero mid con Twisted Fate vs Ahri...arriva Elise,gank,fail stun,ma cmq un buon danno al nemico. Solo che decide di rimanere li a prendersi un po' di farm (e già non mi va bene,non è che mi hai dato la kill...ma vabbe),subito arriva Maokai,ahri torna indietro e si prende la kill
Secondo gank,stavolta non facciamo nemmeno troppo danno perchè ancora non riesce a colpirla con lo stun (e io sono lontano per usare la gold card),inoltre subito dopo arriva Maokai:Elise è in pericolo e prima che Mao usi la W su di lei,uso il mio stun che però dura troppo poco (lvl 1) e quindi prendono me....morto (per salvare il jungler)
Qualche minuto dopo io sono in base per un recall...elise va mid e si fa uccidere
E io dopo tutto questo dovrei stare zitto?? E non parlo di insulti ovviamente,anzi la butto sull'ironia:quando è morta da sola ho detto "thanks,this will help me"...oppure..."ok you are not ganking,you are giving kills,you are not giving me blu,but at least you got all dragons" (ovviamente ironico perchè ne abbiamo 0) ecc ecc...
Portocala
13-02-2015, 09:14
Io mi sono beccato il secondo chatban/rank restriction... 65 partite :doh:
Il bello è che non so se quelli che ho reportato, si sono beccati anche loro punizione, visto che sti troller maledetti non li sopporto proprio (vayne in una partita che andata verso la torre nemica di continuo, o fizz che feedava apposta perchè non si era beccato mid).
showhand
13-02-2015, 13:22
Simpaticissima la modalità nemesi, ma credo renderebbe meglio con una bella strategia comune sulle assegnazioni... L'ho giocata in duo e non ha funzionato molto :D
TheInvoker
13-02-2015, 13:42
ma LeBlanc senza silence non era mica inutile?
il range dei Q+W è troppo elevato,per molti campioni non è possibile contrattaccare....non dico difendersi ma proprio nemmeno fare qualcosa dopo,perchè riattivando la W torna troppo indietro
[Kommando]
13-02-2015, 13:47
ma LeBlanc senza silence non era mica inutile?
il range dei Q+W è troppo elevato,per molti campioni non è possibile contrattaccare....non dico difendersi ma proprio nemmeno fare qualcosa dopo,perchè riattivando la W torna troppo indietro
Infatti lo è, 46% di win rate.
Poi a basso elo può essere un noob stomper anche lei
TheInvoker
13-02-2015, 13:58
non mi interessa il win rate,come statistica guardo solo il pick rate ma non è questo il caso,non è importante se la prendono in molti o no
Voglio capire come si fa a non farsi ammazzare dalla combo
Me ne ha fatte 2 (Q+W e Q+E) + ignite e son morto..a livello 3
Ma più che altro vorrei capire...con Twisted Fate con chi cavolo vinco in lane?? non posso fare trades con nessuno
E non vale dire "ma twisted fate serve ad altro"....e sti cavoli....180s di ulti e magari non la puoi usare mai perchè i tuoi compagni pushano oppure sono messi male (si rischia di fare gank e farli morire)
Portocala
13-02-2015, 14:40
Con gente immobile e che non riesce ad outpoke-arti
TheInvoker
13-02-2015, 14:52
Con gente immobile e che non riesce ad outpoke-arti
Parlo di campioni,in questa lista di MID,contro chi Twisted Fate si può dire favorito a parità di Summoner
Akali
Ahri
Annie
Brand
Cassiopeia
Diana
Fizz
Kassadin
Katarina
LeBlanc
Lissandra
Lux
Malzahar
Morgana
Orianna
Syndra
Talon
Veigar
Vel Koz
Viktor
Xerath
Yasuo
Zed
Ziggs
E non parlo di trade 1v1 ma proprio di conduzione di lane,farm tranquillo e farm negato al nemico
showhand
13-02-2015, 15:39
Parlo di campioni,in questa lista di MID,contro chi Twisted Fate si può dire favorito a parità di Summoner
Akali
Ahri
Annie
Brand
Cassiopeia
Diana
Fizz
Kassadin
Katarina
LeBlanc
Lissandra
Lux
Malzahar
Morgana
Orianna
Syndra
Talon
Veigar
Vel Koz
Viktor
Xerath
Yasuo
Zed
Ziggs
E non parlo di trade 1v1 ma proprio di conduzione di lane,farm tranquillo e farm negato al nemico
Allora ditemi, tra questi champ, quale ha una ulti globale:
Akali
Ahri
Annie
Brand
Cassiopeia
Diana
Fizz
Kassadin
Katarina
LeBlanc
Lissandra
Lux
Malzahar
Morgana
Orianna
Syndra
Talon
Veigar
Vel Koz
Viktor
Xerath
Yasuo
Zed
Ziggs
[Kommando]
13-02-2015, 15:55
Mio dio... :muro:
TheInvoker
13-02-2015, 16:00
Akali
Ahri
Annie
Brand
Cassiopeia
Diana
Fizz
Kassadin
Katarina
LeBlanc
Lissandra
Lux
Malzahar
Morgana
Orianna
Syndra
Talon
Veigar
Vel Koz
Viktor
Xerath
Yasuo
Zed
Ziggs
Che c'entra? io non ti ho chiesto chi ha un ulti con pesce che esce fuori (esempio)
ho chiesto con chi se la gioca in lane TF
Non mi pare un buon compromesso avere un'ulti (semi) globale ogni 3 minuti,se poi in lane muori ogni minuto....
showhand
13-02-2015, 16:24
Che c'entra? io non ti ho chiesto chi ha un ulti con pesce che esce fuori (esempio)
ho chiesto con chi se la gioca in lane TF
Non mi pare un buon compromesso avere un'ulti (semi) globale ogni 3 minuti,se poi in lane muori ogni minuto....
Allora cambia champ :)
Comunque agli ultimi mondiali mi è sembrato più che usato twisty...
Portocala
13-02-2015, 16:30
Xerath
Ziggs
Semi globale va bene? :asd:
TheInvoker
13-02-2015, 17:13
Allora cambia champ :)
Comunque agli ultimi mondiali mi è sembrato più che usato twisty...
ma che risposta è cambia champ???
se ti chiedo contro chi è forte Jax non rispondi coì...
La tua risposta non c'è perchè evidentemente non sai cosa dire (non sai CHI dire)
[Kommando]
13-02-2015, 17:54
http://boards.pbe.leagueoflegends.com/en/c/champions-gameplay-feedback/LKAEsmPM-veigar-changes-hitting-the-pbe-soon
La Q di Veigar diventa uno skillshot :asd:
TheInvoker
13-02-2015, 19:37
;42141350']http://boards.pbe.leagueoflegends.com/en/c/champions-gameplay-feedback/LKAEsmPM-veigar-changes-hitting-the-pbe-soon
La Q di Veigar diventa uno skillshot :asd:
si ma sti qua della Riot sono pazzi
Nella spiegazione iniziale in pratica promettono un buff,sempre per il motivo che non c'è più DFG e poi???
Q skillshot e vabbe
W adesso con ritardo di 0.75s
R con 0.2 AP di ratio in meno
dove sarebbero i buff?
[Kommando]
13-02-2015, 20:18
si ma sti qua della Riot sono pazzi
Nella spiegazione iniziale in pratica promettono un buff,sempre per il motivo che non c'è più DFG e poi???
Q skillshot e vabbe
W adesso con ritardo di 0.75s
R con 0.2 AP di ratio in meno
dove sarebbero i buff?
NON vogliono champ che instashottano, q+r e shotti ap carry ma anche l'ad carry spesso e volentieri e non offre nessuna possibilità di "counterplay", come la chiamano loro
TheInvoker
13-02-2015, 21:11
;42141845']NON vogliono champ che instashottano, q+r e shotti ap carry ma anche l'ad carry spesso e volentieri e non offre nessuna possibilità di "counterplay", come la chiamano loro
invece si...se leggi
e found that the full 100-0 combo wasn't something we wanted to support and decided to re-focus them around other aspects of their kits (i.e. making Ahri more about her movement than the 1-shot combo). But for Veigar, this approach seemed off. He is the quintessential burst mage and we wanted to find a way to let him continue to function as such in a world without DFG
showhand
13-02-2015, 23:09
ma che risposta è cambia champ???
se ti chiedo contro chi è forte Jax non rispondi coì...
La tua risposta non c'è perchè evidentemente non sai cosa dire (non sai CHI dire)
Cambia champ se non ti piace :)
Se vuoi un bully di lane ce ne sono molti. TF è debole in lane perché ha la ulti globale.
TheInvoker
13-02-2015, 23:15
Cambia champ se non ti piace :)
Se vuoi un bully di lane ce ne sono molti. TF è debole in lane perché ha la ulti globale.
Pantheon non è debole in lane. Contro certi campioni è l'ideale (tipo Fiora,Tryndamere,Nasus,Gangplank,Jax top...Kassadin,Fizz mid)
Ricordami che tipo di ultimate ha Pantheon
showhand
13-02-2015, 23:16
Pantheon non è debole in lane. Contro certi campioni è l'ideale (tipo Fiora,Tryndamere,Nasus,Gangplank,Jax top...Kassadin,Fizz mid)
Ricordami che tipo di ultimate ha Pantheon
Superpick pantheon laner agli lcs
Edit: Dimenticavo di citare il fatto che ovviamente Pantheon ha ben note debolezze.
Ho visto un pò di video degli lcs...
Ho notato che spesso piazzano ward al centro della lane...a che pro?
A volte c'è un raggio rosso che unisce due personaggi dello stesso team, che roba è?
[Kommando]
14-02-2015, 13:27
A volte c'è un raggio rosso che unisce due personaggi dello stesso team, che roba è?
L'abilità di Khalista, il nuovo adc
Portocala
14-02-2015, 16:15
Ho visto un pò di video degli lcs...
Ho notato che spesso piazzano ward al centro della lane...a che pro?
La piazzi in preparazione dell'avanzamento, cosi hai vision e se devi fare una fight, riesci a vedere se stanno per partire con l'attacco.
DoraDaemon
15-02-2015, 12:20
devo prendere un nuovo jungler tanto per cambiare un po dai soliti jarvan/vi ecc.. Rengar è ancora così op?
La piazzi in preparazione dell'avanzamento, cosi hai vision e se devi fare una fight, riesci a vedere se stanno per partire con l'attacco.
Molti la piazzano all'inizio, appena arrivano in corsia... Bho... Ho notato che molti support startano con un oggetto simile ad un biscotto, non capisco di cosa si tratti...
[Kommando]
15-02-2015, 15:14
Molti la piazzano all'inizio, appena arrivano in corsia... Bho... Ho notato che molti support startano con un oggetto simile ad un biscotto, non capisco di cosa si tratti...
Il biscotto si ottiene con i punti messi nel ramo di Utility nelle mastery, sarebbero delle pozioni di vita ma che danno anche 20 di mana
;42147193']Il biscotto si ottiene con i punti messi nel ramo di Utility nelle mastery, sarebbero delle pozioni di vita ma che danno anche 20 di mana
Grazie :)
Portocala
15-02-2015, 21:31
devo prendere un nuovo jungler tanto per cambiare un po dai soliti jarvan/vi ecc.. Rengar è ancora così op?
Rengar è un pick solido, ma secondo me rende di più in duo-q
Portocala
16-02-2015, 11:17
Chi ha seguito TSM vs CLG? Partita assurda con finale da cardiopalma :asd:
Dr.FrankenHouse
16-02-2015, 11:24
Porca miseria,ci sono rimasto di mexxa :eek:
La cosa più bella è stato il pubblico
Minuto 0: TSM-TSM-TSM
Minuto 20: MUTO
Minuto 25/30: CLG-CLG-CLG
Grandissimi paraculo xD
Comunque bella partita, peccato per i 2 teamfight sbagliati dai CLG
Visto il video poco fa, equilibratissima:D
Turtle con Sivir ci sa fare;)
Match di altissimo livello in ogni caso ;)
CLG ha fatta un paio di cavolate nel finale, e contro una buona squadra le paghi tutte. WildeTurtle che blocca la ulti di lissandra con la E è da nobel.
Non è facile da usare lo scudo di Sivir ma blocca un botto di roba:cool:
L'ho acquistata, bel personaggio, mi diverte.
Portocala
16-02-2015, 16:07
Costa 450 :asd: Sfido chiunque a non prenderla.
DL secondo me doveva andare di build magic pen non AS. Per non parlare dei vari Valkyrie in mezzo alla gente...
[Kommando]
17-02-2015, 00:16
Banwave per account tirati su con i bot e quindi venduti a pochi €.
Bestemmie di Neo in 3...2...1...
Comunque agli LCS prendono tutti gli stessi champ gira e rigira...
In bot uno fra Graves, Lucian, Corqui, Sivir, Ginx.
Supporto sempre sto Tresh, qualche volta si vede Lulu, Morgana o Janna.
Mid Ahri, Lissandra, Cassiopea quando non bannata.
Jungler Jarvan spessissimo, Rengar, qualche Vi.
Top Maoaki ed altri e due o tre fissi...
Finora nemmeno un Brand player...:mbe: :rolleyes:,personaggio che mi piace molto, valido ma che nessuno pikka...
Crasher89
17-02-2015, 08:42
è una settimana che sono in bronzo 1 ma qui penso sia peggio della bronzo 4. trovo gente troppo idiota, tanto che l'altro team mi chiede: ma yasuo è un troll? no perchè mi ha fatto farmare liberamente. e io: purtroppo no, questo è il problema. ah ok, mi dispiace. ne vinco una e ne perdo una
Non segue proprio da tantissimo la LCS ma se adesso ti sembra si prendano sempre gli stessi champ dovevi vedere l'epoca di Shyvana e Renekton fissi top. Adesso mi sembra ci sia una buona varietà tra molti ruoli. Mid poi si vedono molto spesso anche Xerath, Zed e Lebanc
Leblanc ogni tanto, la maggior parte delle volte viene bannata.:stordita:
Portocala
17-02-2015, 10:48
Finora nemmeno un Brand player...:mbe: :rolleyes:,personaggio che mi piace molto, valido ma che nessuno pikka...
Sarà anche valido, ma non può essere inserito all'interno di una comp valida in LCS.
showhand
17-02-2015, 10:53
Sarà anche valido, ma non può essere inserito all'interno di una comp valida in LCS.
Più che altro credo che Xerath sia troppo più forte
Crasher89
17-02-2015, 11:07
Non segue proprio da tantissimo la LCS ma se adesso ti sembra si prendano sempre gli stessi champ dovevi vedere l'epoca di Shyvana e Renekton fissi top. Adesso mi sembra ci sia una buona varietà tra molti ruoli. Mid poi si vedono molto spesso anche Xerath, Zed e Lebanc
Guarda la mentalità migliore per salire di categoria è quella di pensare: i miei compagni sono scarsissimi e non mi devo aspettare facciano niente di buono, devo vincerla io. Poi ovviamente se sanno giocare ben venga.
sisi lo so ma se tu con cait esci dalla lane 6/0 e chidi 14/6 perchè gli altri hanno feedato mid o top o jungler, che fai? li il carryare diventa un temporeggiar ee basta
Portocala
17-02-2015, 11:12
Più che altro credo che Xerath sia troppo più forte
Infatti gli nerferanno lo stun, riducendolo di mezzo secondo :( Proprio adesso che l'ho comperato.
sisi lo so ma se tu con cait esci dalla lane 6/0 e chidi 14/6 perchè gli altri hanno feedato mid o top o jungler, che fai? li il carryare diventa un temporeggiar ee basta
Infatti speri che arrivati a full build la gente abbia un pò più di chance... e invece
http://i.imgur.com/mInu44t.jpg
Why?
Infatti notavo che molti pikkano xerath
Crasher89
17-02-2015, 11:30
Infatti gli nerferanno lo stun, riducendolo di mezzo secondo :( Proprio adesso che l'ho comperato.
Infatti speri che arrivati a full build la gente abbia un pò più di chance... e invece
http://i.imgur.com/mInu44t.jpg
che lega sei? stasera ti addo
ieri lo yasuo che ha feedato trynda, mi ha aggiunto, dopo avergliene dette di tutti i colori, per chiedermi scusa, che yasuo non lo sa giocare bene e che ha perso la promo.
fammi capire... tu usi un champ che non sai usare bene durante la tua promo? meriti di andare in wood
TheInvoker
17-02-2015, 11:34
vabbe però è stato simpatico come gesto
Crasher89
17-02-2015, 11:52
vabbe però è stato simpatico come gesto
si ma è come se cercassi di uscire da un secchio tirando dal manico
Portocala
17-02-2015, 13:12
che lega sei? stasera ti addo
Non ho ancora fatto le promo, ma con un pò di impegno dovrei riuscire ad andare in Gold.
Ho le conoscenze (seguo molto la scena pro) ma pecco un pochino in meccaniche.
showhand
17-02-2015, 14:06
Se esci con cait 6/0 dalla lane in genere dovresti praticamente vincerla da solo la partita... forse puoi migliorare nella fase successiva per essere più incisivo
Crasher89
17-02-2015, 19:26
Se esci con cait 6/0 dalla lane in genere dovresti praticamente vincerla da solo la partita... forse puoi migliorare nella fase successiva per essere più incisivo
fidati... so bene quello che faccio. ma quando hai un tank che non dura abbastanza, o quando gli starter ingaggiano male, o quando la gente va da sola e si killare, o quando la gente focussa i tank, o quando la partita (grazie a te) dura più del previsto e dall'altra parte ci sono champ con un late game atomico (qualcuno ha detto vayne o jax?) puoi fare ben poco. tu chiudi con il tuo 1000/8/332 ma la partita la perdi
showhand
17-02-2015, 21:57
fidati... so bene quello che faccio. ma quando hai un tank che non dura abbastanza, o quando gli starter ingaggiano male, o quando la gente va da sola e si killare, o quando la gente focussa i tank, o quando la partita (grazie a te) dura più del previsto e dall'altra parte ci sono champ con un late game atomico (qualcuno ha detto vayne o jax?) puoi fare ben poco. tu chiudi con il tuo 1000/8/332 ma la partita la perdi
Hey io ti davo un consiglio, fai come vuoi :)
Comunque anche se sei superiore alla tua lega (non di tanto) non tutte le partite sono carriabili, quindi non ti preoccupare.
Crasher89
18-02-2015, 08:54
Hey io ti davo un consiglio, fai come vuoi :)
Comunque anche se sei superiore alla tua lega (non di tanto) non tutte le partite sono carriabili, quindi non ti preoccupare.
sisi lo so, scusa non volevo sembrare scortese! :)
di sicuro io posso e dovrò migliorare, poco ma sicuro, ma come dici tu certe partite sono incarriabili. Capitato più e più volte che io chiudessi partite con ad esempio diana 21/4, facendo roaming e dando kill top e bot, ma una volta tornati da soli prendevano due kill nel giro di 0.2 secondi. Li la partita finisce 25 - 56 dove delle 25 kill del tuo team, 21 sono tue.
Da questa season sto giocando molto di più jungler e ti dirò che la cosa è migliorata. Giusto ieri una ranked vinta in 22 minuti, io con xin 7/1.
Altre partite magari ganko mid, kill al mid mio. Ganko bot double kill adc mio. Top non ganko perchè non serviva, ma alla fine partita persa.
Rispetto a pochi mesi fa, sembra ci siano meno idioti e troll, ma la maggior parte li sto incontrando in bronzo 1. Spero solo di abbandonare questa copper del cavolo e andare in silver...
Portocala
18-02-2015, 10:25
Io devo fare 35 draft e il livello della tossicità è GALATTICO!!!
Ho perso 5 partite di fila dove il livello della gente era imbarazzante, di seguito i particolari di ognuna:
- ADC che roama senza vision poi da la colpa al support
- Caitlyn mid laner ( :asd: ) che da la colpa a me che non mi unisco quando va da sola contro il team avversario
- Kassa AFK i primi 5 minuti, poi ritorna e dice Guys i'm good, i can carry, 1-8 score finale
- Blitz - Ashe bot premade ... con lui che non compera la sightstone ... entrambi 3-11
- Diana top VS Malph, era 0-5 dopo 10 minuti, mi insultava in chat perchè non gankavo (cosa ganko a fare una lane con un'incapace)?
Però l'ho presa con filosofia e non mi sono fatto il sangue amaro :D
Io devo fare 35 draft e il livello della tossicità è GALATTICO!!!
Ho perso 5 partite di fila dove il livello della gente era imbarazzante, di seguito i particolari di ognuna:
- ADC che roama senza vision poi da la colpa al support
- Caitlyn mid laner ( :asd: ) che da la colpa a me che non mi unisco quando va da sola contro il team avversario
- Kassa AFK i primi 5 minuti, poi ritorna e dice Guys i'm good, i can carry, 1-8 score finale
- Blitz - Ashe bot premade ... con lui che non compera la sightstone ... entrambi 3-11
- Diana top VS Malph, era 0-5 dopo 10 minuti, mi insultava in chat perchè non gankavo (cosa ganko a fare una lane con un'incapace)?
Però l'ho presa con filosofia e non mi sono fatto il sangue amaro :D
giusto per riprendere la mano con lol sto giocando attualmente solo modalità nemesis tanto per giocare leggero ma comunque vedi situazioni imbarazzanti tipo
1) team nemico che seleziona per il tuo team 5 adc (e dopo comunque la partita dura una vita visto che la gente nonostante fossimo 25 kill di vantaggio in 20 minuti non si prendono gli obiettivi così si và in ultra late game dove tutti anche i più scarsi hanno la build finita) quà sia lodato il team nemico che ci ha permesso una lane ashe varus vs poppy + zyra(anche li perchè zyra???)
2) continuano a pickare per la squadra avversaria evelin ma dico ti hanno già dato 4 adc a che pro dare agli avversari un assassin invisibile e poi non comprare manco una pink?
In normal ho notato che ognuno prende il proprio champ fregandosene un minimo della composizione del team, capace che selezionano tutti adc per fare un esempio:D
Zero strategia di gioco, tutti a rincorrersi l'un l'altro per killarsi:O
Senza parlare delle ward, non sanno manco di cosa si tratti.
Io, a prescindere dagli altri, le prendo e cerco di piazzarle per aver un minimo di visione e cautelarmi contro eventuali gank...
In normal ho notato che ognuno prende il proprio champ fregandosene un minimo della composizione del team, capace che selezionano tutti adc per fare un esempio:D
Zero strategia di gioco, tutti a rincorrersi l'un l'altro per killarsi:O
Senza parlare delle ward, non sanno manco di cosa si tratti.
gioca normal draft
gioca normal draft
Le ho ancora bloccate...:rolleyes:
[Kommando]
18-02-2015, 15:20
http://1.bp.blogspot.com/-GQnQ2H4GkC8/VOP0j1KzUaI/AAAAAAAAkJQ/v4wIzYzYeck/s1600/katarinapassive.jpg
Addio free elo ç_ç
Come comportarmi con Sivir contro MasterY?
Ho fatto una normal mha killato un botto de volte, mi veniva addosso con flash e mi azzerava tutta la vita in un colpo solo...eravamo verso la fine, full items...
[Kommando]
18-02-2015, 15:31
Come comportarmi con Sivir contro MasterY?
Ho fatto una normal mha killato un botto de volte, mi veniva addosso con flash e mi azzerava tutta la vita in un colpo solo...eravamo verso la fine, full items...
Tenetevi qualche heavy cc solo per master yi, tu di per se non puoi fare molto se non usare lo spellshield per la sua Q ma tanto poi se vuole ti shotta con gli attacchi base
;42160005']Tenetevi qualche heavy cc solo per master yi, tu di per se non puoi fare molto se non usare lo spellshield per la sua Q ma tanto poi se vuole ti shotta con gli attacchi base
Quindi ci devo girare alla larga in poche parole...però gli posso bloccare la w (alha strike) con lo scudo... non lo sapevo.
Portocala
18-02-2015, 16:11
E' la Q quella che ti colpisce. La W gli fa ricaricare la vita.
E' la Q quella che ti colpisce. La W gli fa ricaricare la vita.
Si volevo dire la q :)
.DeepRed.
18-02-2015, 16:17
adc contro master yi, se per lo meno non si tratta di qualcuno che lo può allontanare, vedi tristana di ulti, o stunnare, vedi ashe, la vedo difficile...
e lo devi shottare in quel poco tempo, altrimenti ti shotta sempre lui...con sivir non puoi farci molto. anche se comunque, nei casi sopra, te la devi giocare alla perfezione ed aspettare che ti salta addosso di q per poi allontanarlo o stunnarlo, altrimenti, quando sta di q, evita le mosse...
TheInvoker
18-02-2015, 16:44
adc contro master yi, se per lo meno non si tratta di qualcuno che lo può allontanare, vedi tristana di ulti, o stunnare, vedi ashe, la vedo difficile...
e lo devi shottare in quel poco tempo, altrimenti ti shotta sempre lui...con sivir non puoi farci molto. anche se comunque, nei casi sopra, te la devi giocare alla perfezione ed aspettare che ti salta addosso di q per poi allontanarlo o stunnarlo, altrimenti, quando sta di q, evita le mosse...
Con Ashe perdi...lo stun dura pochissimo se ti è già vicino..non basta
Ti serve prenderlo prima che usi la Q. Il problema è che se lo fai troppo tardi potrebbe addirittura schivarla usando la Q,se lo fai troppo presto sprechi qualche microsecondo di troppo per avvicinarti a lui.
Se con Ashe riesci ad usare lo stun contro nemici vicini,sono praticamente morti perchè ha il primo colpo che è un critico assicurato. Conviene prendere statik shiv che aggiunge burst di 250 danni....insomma tra 800 di AA,250 di SS e 600 di ultimate (ovviamente da ridurre poi in base alle difese nemiche,ma si parladi YI e più in generale di altri squishy) si è già a buon punto
lo stesso vale per Varus (escludendo gli adc però perchè il suo è uno snare e non uno stun quindi gli adc lo possono attaccare...a meno che non siano adc con range inferiore al suo e la distanza tra loro sia proprio in quelle 25/50 unità di differenza..veramente un piccolo spazio)
showhand
18-02-2015, 16:55
Quindi ci devo girare alla larga in poche parole...però gli posso bloccare la w (alha strike) con lo scudo... non lo sapevo.
Prova con una Q mentre si avvicina, se usa la q premi e, se flasha e non ha la q flashi anche tu. Poi contro tutti i melee se sei un adc devi sfruttare il tuo range: attacchi e vai indietro, attacchi e vai indietro. I boots attack speed con enchant red aiutano (e anche la passiva di sivir). Conta che è vero che lui ti trishotta, ma anche viceversa ;)
Grazie raga ;)
Ne ho beccato or ora un altro paio, spam di q a gogo...
Lo shield di Morgana ovviamente non serve a nulla giusto,dato che blocca solo danno magico...
Se son in difficoltà, per aumentare la resistanza, un randuin dovrebbe calzare a pennello no?
Portocala
18-02-2015, 20:13
L'armor scala con i livelli, più delle resistenze magiche. Di solito come ADC non prendi items con armor.
Se serve un item difensivo vai di Guardian Angel (crepi poi ritorni in vita) o Banshee (se sei contro tanti AP o vuoi evitare la prima skill che ti lanciano addosso)
TheInvoker
18-02-2015, 20:26
Grazie raga ;)
Ne ho beccato or ora un altro paio, spam di q a gogo...
Lo shield di Morgana ovviamente non serve a nulla giusto,dato che blocca solo danno magico...
Se son in difficoltà, per aumentare la resistanza, un randuin dovrebbe calzare a pennello no?
anche la thornmail,così si fa danno da solo
Se ogni suo attacco ti fa 1000 danni,se ne prende 300 (perchè il danno è basato sul suo danno prima che la tua armatura lo riduca)
Quindi con la thornmail di sicuro ne subiresti circa 575 (tenendo conto che lu hai il Last whisper + il 6% delle masteries come penetrazione) e lui si prenderà circa 200 danni magici (se non ha niente contro il danno magico)
showhand
18-02-2015, 22:01
L'armor scala con i livelli, più delle resistenze magiche. Di solito come ADC non prendi items con armor.
Se serve un item difensivo vai di Guardian Angel (crepi poi ritorni in vita) o Banshee (se sei contro tanti AP o vuoi evitare la prima skill che ti lanciano addosso)
E non ti scordare la mercurial scimitar :)
anche la thornmail,così si fa danno da solo
Se ogni suo attacco ti fa 1000 danni,se ne prende 300 (perchè il danno è basato sul suo danno prima che la tua armatura lo riduca)
Quindi con la thornmail di sicuro ne subiresti circa 575 (tenendo conto che lu hai il Last whisper + il 6% delle masteries come penetrazione) e lui si prenderà circa 200 danni magici (se non ha niente contro il danno magico)
Si ma lui diceva di giocare Sivir, il tuo sarebbe un ottimo consiglio se non fosse un adc :)
Portocala
19-02-2015, 09:14
HotpinkGG -> https://www.youtube.com/watch?v=7XWzcP5lKpU :asd: :asd: :asd:
Mic Check TSM vs CLG: https://www.youtube.com/watch?v=YKyg_ITh4Ns
Dr.FrankenHouse
19-02-2015, 09:47
Mic Check TSM vs CLG: https://www.youtube.com/watch?v=YKyg_ITh4Ns
Purtroppo capisco poco l'inglese (*si autoflagella*), ma alla fine dice "This game was so easy"? O_O
[Kommando]
19-02-2015, 10:26
Lo statikk shiv ap http://www.kerbalspaceprogram.it/images/smilies/sm/sbrodolo.gif
TheInvoker
19-02-2015, 10:46
;42162866']Lo statikk shiv ap http://www.kerbalspaceprogram.it/images/smilies/sm/sbrodolo.gif
appena l'ho visto mi è piaciuto ma poi mi son fatto 2 conti...è sempre meglio il Lich Bane,e averli entrambi ti fa rinunciare a qualcosa.
[Kommando]
19-02-2015, 10:48
appena l'ho visto mi è piaciuto ma poi mi son fatto 2 conti...è sempre meglio il Lich Bane,e averli entrambi ti fa rinunciare a qualcosa.
Sta bene su tutti quelli dove non si fà di solito il lichbane
[Kommando]
19-02-2015, 11:00
Già mi immagino una zhonya per gli ad :asd:
vincenzomary
19-02-2015, 11:26
Perdonatemi, vedo alcuni giocare a questo gioco. A me sembra un click click continuo e basta. Cosa c'è invece?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
TheInvoker
19-02-2015, 11:58
;42162988']Sta bene su tutti quelli dove non si fà di solito il lichbane
in effetti si,per loro va bene...quindi un altro buff per LB,Ahri ecc ecc. Però magari posso metterlo su Cassiopeia....
In realtà speravo che fosse adatto per Twisted Fate ma meglio di no
Faccio più danno mettendo Hextech Gunblade (usando l'abilità attiva) che mi dà un pochino di sustain in lane
Lo vedevo ottimo per TF in quanto la sua ulti attiva automaticamente il danno extra,non serve avere pronte le 100 cariche,però appunto come danno non ci siamo,anche se in realtà in early ne fa di più rispetto al lich bane (avendo solo loro 2 come item) perchè dà più AP e il Lich Bane cresce quando si hanno tanti AP (meno danno base ma più ratio AP). Poi però lo si deve sostituire.
[Kommando]
19-02-2015, 12:02
Credo che questo item lo abbiano anche messo per aiutare a farmare i midlaner con poco wave clear.
Il winrate di arhi cmq è sceso al 50,4%
TheInvoker
19-02-2015, 12:13
allora...la storia del winrate/pickrate è un po' complicata secondo me
di sicuro sono numeri affidabili però bisogna comparare il winrate dei campioni che hanno lo stesso pickrate
Non mi si può dire che tizio ha un winrate del 50% che è più basso di quello di caio che ha 55% quando però tizio c'è in una partita su 2 mentre caio lo vedi ogni morto di papa. è chiaro che caio viene preso solo come counterpick e quindi avrà un winrate più alto
Bisogna aiutare i campioni che non vengono presi spesso e che nonostante questo hanno un winrate basso. E io sto parlando in generale perchè non sono andato a vedere queste 2 classifiche. Ahri era solo un esempio.
TheInvoker
20-02-2015, 20:33
Gli LCS iniziano già a rompermi. Lo so dico le stesse cose,però non è colpa mia se loro prendono sempre gli stessi campioni! se variassero un po',anche io non ripeterei le solite cose!!
Per ora il momento più interessante è quando parla la tipa che presenta le partite :)
Gli LCS iniziano già a rompermi. Lo so dico le stesse cose,però non è colpa mia se loro prendono sempre gli stessi campioni! se variassero un po',anche io non ripeterei le solite cose!!
Per ora il momento più interessante è quando parla la tipa che presenta le partite :)
Confermi quanto ho detto qualche post fa, non è una mia impressione allora... Solitamente vado a vedermi la composizione dei team proprio per vedere cosa prendono. Il roster su cui si muovono sono sempre quei 15 16 champ... è un peccato però.
showhand
23-02-2015, 11:05
Confermi quanto ho detto qualche post fa, non è una mia impressione allora... Solitamente vado a vedermi la composizione dei team proprio per vedere cosa prendono. Il roster su cui si muovono sono sempre quei 15 16 champ... è un peccato però.
Sembrano di più a me (solo EU, se aggiungi anche gli altri tornei aumentano):
http://lol.gamepedia.com/2015_EU_LCS_Spring/Scoreboards/Round_Robin/Overview
Crasher89
23-02-2015, 11:15
stavo seguendo ieri... ho beccato anche i riot turkish game! ho dovuto mettere muto...urlavano troppo...
sono finalmente arrivato in best of 5 per la silver...miglior risultato da due anni. La prima l'ho già persa eh, ma ci credo vivamente sta volta! xin jungler is the way
Portocala
23-02-2015, 11:27
Xin jungler OP :asd: Difficile da giocare se la squadra non ha CC però
http://i.imgur.com/wGb6RZG.jpg
[Kommando]
23-02-2015, 11:48
Gli basta un assist in early game e poi diventa un cancro :muro:
Ragazzi vi vedo spesso online impegnati con le ranked...perchè non organizziamo na bella partitella tra di noi, tranquilla e leggera?:D
Capisco che siete bravi e non ci volete giocare con i nabbi, però dai, ci divertiamo ;)
showhand
23-02-2015, 13:04
Ragazzi vi vedo spesso online impegnati con le ranked...perchè non organizziamo na bella partitella tra di noi, tranquilla e leggera?:D
Capisco che siete bravi e non ci volete giocare con i nabbi, però dai, ci divertiamo ;)
A che livello sei ora?
A che livello sei ora?
Mi manca qualche ip per il 15 :)
showhand
23-02-2015, 14:12
Mi manca qualche ip per il 15 :)
Facciamo che ne riparliamo quando arrivi al 30 :)
Adesso sarebbe un esperienza frustrante, soprattutto per te che saresti condannato al massacro da parte di gente molto più forte di te :)
Facciamo che ne riparliamo quando arrivi al 30 :)
Adesso sarebbe un esperienza frustrante, soprattutto per te che saresti condannato al massacro da parte di gente molto più forte di te :)
Ok ;)
E' pur vero che a giocare con gente più brava si impara, penso...
A giocare con quelli come te, o più scarsi, un po meno.
Comunque Wildturtle è assurdo :asd: con jinx, contro i liquid, pentakill a gogo. Bellissimo match ;)
Portocala
23-02-2015, 15:37
Impareresti poco o nulla se perennemente morto.
Secondo me da 0 a 30 va fatto con gente nelle stesse condizioni.
TL vs TSM
Darius era on tilt ieri sera e lo hanno focussato di brutto. Avesse avuto Sion o Mao, secondo me sarebbe andata diversamente.
Impareresti poco o nulla se perennemente morto.
Secondo me da 0 a 30 va fatto con gente nelle stesse condizioni.
TL vs TSM
Darius era on tilt ieri sera e lo hanno focussato di brutto. Avesse avuto Sion o Mao, secondo me sarebbe andata diversamente.
Vero.
Vorrei provare un pò qualche tank da giocare top, vedo che è molto gettonato Sion appunto, è valido?
Portocala
23-02-2015, 15:59
I tank vanno bene nelle squadre. Ti consiglio un offtank, come jax, irelia coi quali puoi carriare gli scrub ( :asd: )
I tank vanno bene nelle squadre. Ti consiglio un offtank, come jax, irelia coi quali puoi carriare gli scrub ( :asd: )
Irelia penso sia leggermente op o sbaglio?
La vedo perennemente bannata fra i pro:D
showhand
23-02-2015, 17:51
Irelia penso sia leggermente op o sbaglio?
La vedo perennemente bannata fra i pro:D
Non so, a me sembra più un campione bannato contro alcuni giocatori che sono particolarmente bravi a giocarla.
[Kommando]
23-02-2015, 18:01
Tra Irelia ed una Riven io bannerei sempre la seconda, parlo di soloq
showhand
23-02-2015, 18:03
;42180250']Tra Irelia ed una Riven io bannerei sempre la seconda, parlo di soloq
Ah, pienamente d'accordo, fosse solo per non avere quegli idioti tossici che la mainano.
Portocala
24-02-2015, 10:30
Domani 5.4
un sacco di nerfs :asd:
showhand
24-02-2015, 10:47
Domani 5.4
un sacco di nerfs :asd:
:O Tipo?
[Kommando]
24-02-2015, 13:58
Non cosi tanti dai
http://www.surrenderat20.net/p/54-pbe-cycle.html
Portocala
24-02-2015, 14:44
Manca il riferimento al nerf di J4, Janna, l'enchantment Warrior.
Interessante il cambiamento del range dello smite. Da centro a centro (750) a da margine a margine (500).
Un piccolo nerf per champ più sottili, se non mi sbaglio.
TheInvoker
24-02-2015, 14:53
Il ritardo dello stun di veigar è scandaloso. GIà così è difficile da piazzare
Stò provando Janna, figa:O
Penso di acquistarla, 1350 ip;)
Stò provando Janna, figa:O
Penso di acquistarla, 1350 ip;)
janna è una dei miei main, è un support oggettivamente molto valido ma è completamente dipendente dall'adc se l'adc è scarso non puoi far niente per ribaltare la situazione ergo rende molto ma molto di più in premade,
se stai cercando un buon support da soloq a tuttotondo in grado di essere sia difensivo che aggressivo e che volendo può tranquillamente andare anche in midlane prova morgana ha un kit a mio avviso perfetto
danni sostanzialmente alti, root enorme, ottime capacità di depushing sustain e slow + stun ma soprattutto uno scudo per i danni magici in grado di annullare i CC (senza contare che farmi il pugnaletto come una dannata visto che ti basta una w piazzata per farti 30 gold )
nell'ultima partito ero full build (da danni ignoranti visto che stavamo snowballando) al livello 16 con
ruby sightstone, fqc, mobility +hg, athene, liandry,zonya , con una rotazione mandavo gli squishy nemici tipo al 5% di hp
Portocala
24-02-2015, 16:41
La passiva di Janna verrà cambiata domani.
Anche Annie è un'ottimo champ support/mid.
[Kommando]
24-02-2015, 16:47
Il ritardo dello stun di veigar è scandaloso. GIà così è difficile da piazzare
Lol no :asd:
Ci vuole, pure lo zap di jinx fà vedere l'area e poi parte
TheInvoker
24-02-2015, 17:20
;42184722']Lol no :asd:
Ci vuole, pure lo zap di jinx fà vedere l'area e poi parte
Ma che paragone è ?? Prima di tutto meccanicamente spari nella direzione in cui vuoi mentre lo stun di Veigar tu lo piazzi in base al centro mentre lo stun è ai bordi quindi c'è molta più difficoltà. Seconda cosa,il ritardo è perchè fa un botto di danno,come infatti cade molto in ritardo la meteora di Veigar.
Ma così lo stun è inutile. Capisco se la gente non potesse uscire dal dentro. invece così tutti salteranno fuori anche più di prima. Tanto non esistono molti campioni con ablità tipo flash vero??
showhand
24-02-2015, 17:35
Ma che paragone è ?? Prima di tutto meccanicamente spari nella direzione in cui vuoi mentre lo stun di Veigar tu lo piazzi in base al centro mentre lo stun è ai bordi quindi c'è molta più difficoltà. Seconda cosa,il ritardo è perchè fa un botto di danno,come infatti cade molto in ritardo la meteora di Veigar.
Ma così lo stun è inutile. Capisco se la gente non potesse uscire dal dentro. invece così tutti salteranno fuori anche più di prima. Tanto non esistono molti campioni con ablità tipo flash vero??
Bhe in realtà dovrebbero potenziarne i danni (ed il range), perché adesso anche aumentando i danni non diventerebbe completamente broken se sai piazzare lo stun.
Un bello ss da 850 di range ad ap infinito... mica male
a memoria giusto 2 ez e kassa
TheInvoker
24-02-2015, 18:54
a memoria giusto 2 ez e kassa
zed talon fizz ahri leblanc lissandra.....ecc ecc
[Kommando]
24-02-2015, 19:19
Come ara Lissandra <3
Anche se a differenza dei proplayer che vedo io continuo a preferigli la ROA first item e poi il morello, dà quel pizzico di tankyness in più che non guasta secondo me.
Ma forse ad alto elo serve subito il burst
Portocala
24-02-2015, 20:47
Se è una lane facile, RoA può essere un'ottimo item.
Se invece ti trovi sempre pushato contro la torre, Morello è da preferire (per avere la Q pronta sempre).
La prima impressione di Bard è WOOOOOOOOOOOW :eek:
Sembra il non plus ultra dell'utility support: stun, escape, health e l'ulti assurda!!
Voglio voglio voglio
[Kommando]
24-02-2015, 21:39
A me sembra che abbia tutto ma che non faccia niente alla perfezione, sarà da vedere le statistiche, però esteticamente è fico.
Sembra disegnato da Miyazaki
showhand
24-02-2015, 23:38
La ulti l'hanno rubata pari pari ad un personaggio di heroes of the storm (e non so neanche se lì era originale, magari in DOTA c'è uguale) :D
TheInvoker
24-02-2015, 23:52
La ulti l'hanno rubata pari pari ad un personaggio di heroes of the storm (e non so neanche se lì era originale, magari in DOTA c'è uguale) :D
Zeratul...si ho iniziato a giocarci da qualche giorno ma cmq la stasi è una cosa molto comune nei giochi,anche single player. Ad esempio io l'ho trovata in Mass Effect
janna è una dei miei main, è un support oggettivamente molto valido ma è completamente dipendente dall'adc se l'adc è scarso non puoi far niente per ribaltare la situazione ergo rende molto ma molto di più in premade,
se stai cercando un buon support da soloq a tuttotondo in grado di essere sia difensivo che aggressivo e che volendo può tranquillamente andare anche in midlane prova morgana ha un kit a mio avviso perfetto
danni sostanzialmente alti, root enorme, ottime capacità di depushing sustain e slow + stun ma soprattutto uno scudo per i danni magici in grado di annullare i CC (senza contare che farmi il pugnaletto come una dannata visto che ti basta una w piazzata per farti 30 gold )
nell'ultima partito ero full build (da danni ignoranti visto che stavamo snowballando) al livello 16 con
ruby sightstone, fqc, mobility +hg, athene, liandry,zonya , con una rotazione mandavo gli squishy nemici tipo al 5% di hp
Morgana è il primo champ che ho acquistato è ci ho fatto un sacco di partite, è devastante in effetti :asd:, sia giocata support che mid.
Per quanto concerne Janna si, al mio lvl in effetti è raro trovare adc che sanno quel che fanno, di conseguenza è dura sopravvivere e ci si trova a giocare da soli.
Più che altro mi trovo in difficoltà nell'1vs1 contro ladc o assassin avversario...che tool dispone per salvarsi le chiappette?
La w che fa danno magico e rallenta ok. Exhaust e flash ok, la proteggono un pochino, poi?
P.s.
Leggevo una guida su mobafire in cui potrebbe essere giocata anche mid...;)
Morgana è il primo champ che ho acquistato è ci ho fatto un sacco di partite, è devastante in effetti :asd:, sia giocata support che mid.
Per quanto concerne Janna si, al mio lvl in effetti è raro trovare adc che sanno quel che fanno, di conseguenza è dura sopravvivere e ci si trova a giocare da soli.
Più che altro mi trovo in difficoltà nell'1vs1 contro ladc o assassin avversario...che tool dispone per salvarsi le chiappette?
La w che fa danno magico e rallenta ok. Exhaust e flash ok, la proteggono un pochino, poi?
P.s.
Leggevo una guida su mobafire in cui potrebbe essere giocata anche mid...;)
janna nell' 1 vs 1 può fare una sola cosa e la fà ottimamente per di più scappare.
janna è un champ difensivo con un movement speed elevatissima ed ignora pure le collisioni con le unità quindi viene facile scappare, non è raro che se la sai usare bene riesci tranquillamente a scappare anche da un 1 vs 5 :D :D
poi dipende da che build fai io generamente mi faccio una build molto basata sul movement speed per roamare per cui viene facile scappare(F1 style)
di strumenti per scappare ne ha una marea
partiamo dalle spell con la più ovvia
e: ti scudi dei danni che ti fanno
w: non usarla subito se l'hai pronta (hai il fantasmino che ti gira intorno) puoi attraversare i minion, buttati in mezzo ai tuoi e gli avversari dovranno perdere tempo ps se qualcuno si avvicina e non hai minion castala pure uno slow a target è ottimo
q: semplicemente posiziona un tornado sulla linea diretta tra te e gli avversari non lanciarlo subito ma aspetta che siano il più possibile vicini per ridurre la possibilità di miss
r: da usare se qualcuno ti zompa addosso con tipo flash + ctg castala e scappa subito non è importante l'heal quanto il knock back
oggetti che di solito ho su janna utili per il disengage
talisman of ascension: io di solito starto di coin quindi quando non hai cc addosso puoi usarlo per aumentare la speed
crucible: ti prendono con un cc? classico esempio una cecchinata alla distanza con la q di lux o morgana? usi il crucible per annullare il cc
twin shadow: oggetto per me fondamentale su janna, utilissimo sia in fase offensiva che difensiva, un doppio slow a target da distanza siderale senza bisogno di mirare cosa si vuole di più
grazie all'utilizzo di tutto questo viene facile evitare attacchi per 5 secondi ed una volta ottenuto il reset dei boots of mobility sono veramente pochi i pg in grado di avere una mobilità pari a quella di janna tra mobility, passiva, wisp e magari anche l'enchant verde :D :D
zed talon fizz ahri leblanc lissandra.....ecc ecc
su zed non sono sicuro, la descrizione dello swap con la copia non è chiara potrebbe essere che sia un blink
sicuramente ahri viene stunnata se attraversa con lo spirit rush l'event horizon
idem per le blanc con la prima parte della q
TheInvoker
25-02-2015, 11:12
su zed non sono sicuro, la descrizione dello swap con la copia non è chiara potrebbe essere che sia un blink
sicuramente ahri viene stunnata se attraversa con lo spirit rush l'event horizon
idem per le blanc con la prima parte della q
può darsi che LB si prenda lo stun quando esce ma se da dentro ti fa Q+R e poi usa la W per uscire colpendoti,il danno te lo fa. Tu muori e lei è stordita....sai che che bel trade :)
IO dicevo che la gente prorprio non dovrebbe uscire da li. Hanno aumentato di poco il range,ma a cosa mi serve?? anche se riesco a piazzare lo stun al range massimo,devo sempre muovermi prima di poter usare Q e Meteora.Non serve a niente il range aumentato in lane. Nei TF ti serve per essere più safe di quell'1% in più rispetto a prima ma anche in quel caso è molto più pesante il delay dello stun
Senza contare che la Q ora è uno skillshot che non oltrepassa i miinions* e che l'ultimate è meno potente.Quindi dove sarebber i buff?
Grazie Fazz.
Si anche io la buildo in quel modo, preferendo il talisman al speltfire edge...
Con il nuovo aggiornamnto ho un sacco di cali di frame, capita anche a voi?:muro:
Grazie Fazz.
Si anche io la buildo in quel modo, preferendo il talisman al speltfire edge...
Con il nuovo aggiornamnto ho un sacco di cali di frame, capita anche a voi?:muro:
no sul catorcio in firma ho sempre tipo 62 fps costanti
può darsi che LB si prenda lo stun quando esce ma se da dentro ti fa Q+R e poi usa la W per uscire colpendoti,il danno te lo fa. Tu muori e lei è stordita....sai che che bel trade :)
IO dicevo che la gente prorprio non dovrebbe uscire da li. Hanno aumentato di poco il range,ma a cosa mi serve?? anche se riesco a piazzare lo stun al range massimo,devo sempre muovermi prima di poter usare Q e Meteora.Non serve a niente il range aumentato in lane. Nei TF ti serve per essere più safe di quell'1% in più rispetto a prima ma anche in quel caso è molto più pesante il delay dello stun
Senza contare che la Q ora è uno skillshot che non oltrepassa i miinions* e che l'ultimate è meno potente.Quindi dove sarebber i buff?
bah in lane io ho sempre visto lo stun più come un modo per evitare la fuga dei target che come initiator anche perchè con veigar il danno viene da q e r nell' 1 vs 1 riguardo al buff calcolando che con una q puoi seccare due minion prendendo 2-3 ap permanenti direi che non è malaccio ma non l'ho ancora usato con le nuove patch
TheInvoker
25-02-2015, 12:20
bah in lane io ho sempre visto lo stun più come un modo per evitare la fuga dei target che come initiator anche perchè con veigar il danno viene da q e r nell' 1 vs 1 riguardo al buff calcolando che con una q puoi seccare due minion prendendo 2-3 ap permanenti direi che non è malaccio ma non l'ho ancora usato con le nuove patch
"puoi" se per caso ci sono 2 minion vicini con pochi HP. Guarda io l'ho provato sul PBE. Se ti concentri su quello usando AA per abbassare la vita dei minion che sono vicini e poi usare la Q...il tuo avversario può farti tutto quello che vuole dato che nel frattempo sarai meno concentrato su di lui.
Lo stun è un CC,che vista la scarsa mobilità del campione,messo così è osceno.
showhand
25-02-2015, 13:59
"puoi" se per caso ci sono 2 minion vicini con pochi HP. Guarda io l'ho provato sul PBE. Se ti concentri su quello usando AA per abbassare la vita dei minion che sono vicini e poi usare la Q...il tuo avversario può farti tutto quello che vuole dato che nel frattempo sarai meno concentrato su di lui.
Lo stun è un CC,che vista la scarsa mobilità del campione,messo così è osceno.
Vabbè questo vuol dire solo che richiede skill/training, non che sia impossibile! Secondo me adesso, soprattutto visto il range della q, può diventare un campione molto interessante.
Cmq vedremo :)
TheInvoker
25-02-2015, 14:13
Vabbè questo vuol dire solo che richiede skill/training, non che sia impossibile! Secondo me adesso, soprattutto visto il range della q, può diventare un campione molto interessante.
Cmq vedremo :)
si beh allora perchè nn facciamo che anche l'ulti di katarina inizia a far danno dopo 1s che gira?? così richiede più skill....facciamo che zed ha il mana così richiede più accortezza nell'uso delle abilità
Veigar i suoi difetti già li aveva. Lo polverizzi con un qualunque campione con gap closer. Io non ci ho mai perso contro usando Talon
Non mi pareva il caso di aggiungere questi nerf
Comunque che balle tutti sti cambiamenti...ogni tanto vanno a modificare qualche pg:mbe:
TheInvoker
25-02-2015, 14:37
Comunque che balle tutti sti cambiamenti...ogni tanto vanno a modificare qualche pg:mbe:
Una volta non era così. Aggiustavano solamente danno/range/cooldowns ma non modificavano nemmeno lievemente le abilità. Per lo meno non ad ogni patch. Le patch servivano per il bilanciamento
Una volta non era così. Aggiustavano solamente danno/range/cooldowns ma non modificavano nemmeno lievemente le abilità. Per lo meno non ad ogni patch. Le patch servivano per il bilanciamento
Appunto mi sembrano interventi troppo frequenti, tanto per non stare con le mani in mano.
showhand
25-02-2015, 15:46
si beh allora perchè nn facciamo che anche l'ulti di katarina inizia a far danno dopo 1s che gira?? così richiede più skill....facciamo che zed ha il mana così richiede più accortezza nell'uso delle abilità
Veigar i suoi difetti già li aveva. Lo polverizzi con un qualunque campione con gap closer. Io non ci ho mai perso contro usando Talon
Non mi pareva il caso di aggiungere questi nerf
Sono perfettamente d'accordo con te. Veigar era abbastanza debole, e poteva diventare giocabile solo se si sapeva piazzare perfettamente lo stun, senza sicuramente diventare op. Con la rimozione del dfg era diventato ancora più scarso.
Purtroppo un personaggio come Veigar buffatto diventerebbe clamorosamente incontrollabile, con quello stun istantaneo. Pertanto, rimuovendo quello è possibile inserire counterplay e renderlo più potente.
Io capisco che secondo te non è stato fatto bene, ma secondo me la direzione presa rimuovendo lo stun istantaneo è giusta. Poi, se sarà leggermente up potranno buffarlo senza troppe preoccupazioni.
[Kommando]
25-02-2015, 15:51
Ma secondo me è giustissimo che lo stun abbia un preavviso, quasi tutti gli stun del gioco lo hanno, anche quelli a target tipo Taric cmq vedi il proiettile che stunna muoversi su di te e magari puoi flashare al di là di un muro per essere stunnato in una posizione più safe
Portocala
25-02-2015, 15:59
https://www.youtube.com/watch?v=P84hzRQy2Do
Graficamente è stupendo!!! utilità e versatilità alla massima potenza.
Portocala
25-02-2015, 16:36
Avevo avuto la stessa impressione ma se ci fai caso ha lo spell thief completo più il codex, più quel 5% dalle masteries, quindi 25%.
[Kommando]
25-02-2015, 16:38
Quindi con il morello si arriva a 35%, good, hai il portale ogni 6 secondi circa a livello massimo, not bad.
La skin alternativa invece nn mi fà impazzire
;42189231']Quindi con il morello si arriva a 35%, good, hai il portale ogni 6 secondi circa a livello massimo, not bad.
La skin alternativa invece nn mi fà impazzire
guardandolo non mi sembra malaccio carina anche la w con le cure on hit
non ho ben capito circa quanti secondi durano i portali e se permettono il viaggio a più pg
onestamente penso che lo comprerò visto che il kit mi piace, ma ho qualche dubbio che i vari roaming per collezionare le palline lasciano troppo scoperto l'adc, vedremo comunque sicuramente ci vanno mobility e twin shadow su di lui
[Kommando]
25-02-2015, 17:51
Si permettono il trasporto a tutto il tuo team ma solo in un verso.
Avete visto quanto si potenzia raccogliendo le cosine che spawnano in giro? :eek:
5 Chimes : Meeps apply a 25% slow for 1 second
10 Chimes: Meep attacks deal 25 more damage.
15 Chimes: Bard will be able to have 1 more meep following at once
20 Chimes: Meep attacks deal 25 more damage.
25 Chimes: Meep attacks will strike through their target
30 Chimes: Meep attacks deal 30 more damage.
35 Chimes: Meeps will reappear 1 second faster
40 Chimes: Meep attacks deal 30 more damage
45 Chimes: Meep attacks will slow by 45%
50 Chimes :Meep attacks deal 35 more damage
55 Chimes: Bard will be able to have 1 more meep following at once
60 Chimes :Meep attacks deal 35 more damage,
65 Chimes: Meep attack strike-through cone increases in size.
70 Chimes: Meep attacks deal 35 more damage.
75 Chimes: Meeps will reappear 1 second faster
80 Chimes: Meep attacks deal 35 more damage.
85 Chimes: Meep attacks will slow by 60%
90 Chimes: Meep attacks deal 30 (or 35?) more damage
95 Chimes: Bard will be able to have 1 more meep following at once
100 Chimes: Meep attacks deal 30 more damage
105 Chimes: Meeps will reappear 1 second faster.
110 Chimes: Meep attacks deal 30 more damage
115 Chimes: Meep attacks will slow by 70%
120 Chimes: Meep attacks deal 25 more damage
125 Chimes: Meeps will reappear 1 second faster
130 Chimes: Meep attacks deal 25 more damage
135 Chimes: Meep attacks will slow by 75%
140 Chimes: Meep attacks deal 20 more damage
145 Chimes: Meep attacks will slow by 80%
150 Chimes: Meep attacks deal 20 more damage.
( Every chime after 150 adds 20 damage )
Portocala
25-02-2015, 18:49
https://www.youtube.com/watch?v=L8o4ZOR9WAM
La skin alternativa fa abbastanza cagare, sembra un troll, ma senza un minimo di dettaglio, quasi la stessa forma di maokai.
TheInvoker
25-02-2015, 19:26
Support che va in giro per la mappa,ma l'esperienza come la prende?? inoltre ci vogliono determinati adc in squadra che possono fare solo lane.
E nn può fare il jungler?? il sustain c'è
Portocala
25-02-2015, 20:11
Le borracce che prende gli danno mov, exp e mana.
[Kommando]
25-02-2015, 20:19
Sono carillon :asd:
Portocala
25-02-2015, 21:01
Non so, sai?
http://news.cdn.leagueoflegends.com/public/images/pages/2015/breveal/img/Bard_Passive.png
Crasher89
26-02-2015, 08:44
Sono perfettamente d'accordo con te. Veigar era abbastanza debole, e poteva diventare giocabile solo se si sapeva piazzare perfettamente lo stun, senza sicuramente diventare op. Con la rimozione del dfg era diventato ancora più scarso.
Purtroppo un personaggio come Veigar buffatto diventerebbe clamorosamente incontrollabile, con quello stun istantaneo. Pertanto, rimuovendo quello è possibile inserire counterplay e renderlo più potente.
Io capisco che secondo te non è stato fatto bene, ma secondo me la direzione presa rimuovendo lo stun istantaneo è giusta. Poi, se sarà leggermente up potranno buffarlo senza troppe preoccupazioni.
;42189038']Ma secondo me è giustissimo che lo stun abbia un preavviso, quasi tutti gli stun del gioco lo hanno, anche quelli a target tipo Taric cmq vedi il proiettile che stunna muoversi su di te e magari puoi flashare al di là di un muro per essere stunnato in una posizione più safe
scusate ma di cosa vi lamentate? se un team resta fermo troppo a lungo allora "abbandonano il game". Se lo ritoccano lo ritoccano troppo spesso.
Stanno semplicemente reworkando il tutto per migliorarlo graficamente... vi ricordate le icone e la grafica generale iniziale? faceva abbastanza cagare.. lo stanno ringiovanendo, stanno cambiano il play di molti pg semplicemente per continuare a tenere in vita il game. Ovviamente tutto ciò porta a delle modifiche periodiche. Io apprezzo tutto questo.
Apprezzo anche il preavviso dello stun di veigar, era troppo OP e ti permetteva di instastunnare i nemici. Ora hai la possibilità di scappare, si, ma se tu con veigar sei bravo, riuscirai comuqnue a bloccare i nemici. E poi hanno buffato la Q. Colpisce fino a due bersagli e aumenta di 1 AP per ogni nemico colpito, hanno diminuito CD e costi mana. Ora, IMHO, è ancora più sgravato di prima.
Il supp nuovo invece è una potenza atomica.
Q - Baleful Strike
newSKILLFUL STRIKE? Baleful Strike is now a skillshot that passes through the first target hit and stops on the second target hit
RANGE 650 ⇒ 850
COOLDOWN 8/7/6/5/4 seconds ⇒ 7/6.5/6/5.5/5 seconds
W - Dark Matter
COST 70/80/90/100/110 mana ⇒ 70/75/80/85/90 mana
COOLDOWN 10 seconds ⇒ 10/9.5/9/8.5/8 seconds
E - Event Horizon
newEVENT PLANNING Appears instantly ⇒ Now has a 0.75 second delay before appearing
COST 80/90/100/110/120 mana ⇒ 80/85/90/95/100 mana
COOLDOWN 20/19/18/17/16 seconds ⇒ 18/17/16/15/14 seconds
RANGE 650 ⇒ 700
R - Primordial Burst
RATIO 1.2 ability power ⇒ 1.0 ability power
COST 125/175/225 mana ⇒ 125 mana at all ranks
COOLDOWN 130/110/90 seconds ⇒ 120/100/80 seconds
chiedi dove sarebbe il buff?? la q OLTREPASSA
scusate ma di cosa vi lamentate? se un team resta fermo troppo a lungo allora "abbandonano il game". Se lo ritoccano lo ritoccano troppo spesso.
Stanno semplicemente reworkando il tutto per migliorarlo graficamente... vi ricordate le icone e la grafica generale iniziale? faceva abbastanza cagare.. lo stanno ringiovanendo, stanno cambiano il play di molti pg semplicemente per continuare a tenere in vita il game. Ovviamente tutto ciò porta a delle modifiche periodiche. Io apprezzo tutto questo.
Per quanto mi riguarda, punto di vista di chi ha inziato da poco a giocare ed ancora deve imparare tanto, apprezzo questi continui aggiornamenti se finalizzati a chiudere il cerchio.
Voglio dire, ok aspetti del gioco da migliorare e limare, ma senza andare continuamente a modificare champ (tranne qualche pg completamente op o troppo scarso).
Capisco anche che in un roster di più di 100 champ è difficile renderli bene o male tutti equilibrati e competitivi.
Cambiamenti che per noi possono risultare banali ma che, ad alti livelli, penso influiscano molto a livello di gameplay...
[Kommando]
26-02-2015, 13:49
Chime dovrebbe essere carillon in inglese, poi boh :asd:
TheInvoker
26-02-2015, 14:07
Apprezzo anche il preavviso dello stun di veigar, era troppo OP e ti permetteva di instastunnare i nemici. Ora hai la possibilità di scappare, si, ma se tu con veigar sei bravo, riuscirai comuqnue a bloccare i nemici. E poi hanno buffato la Q. Colpisce fino a due bersagli e aumenta di 1 AP per ogni nemico colpito, hanno diminuito CD e costi mana. Ora, IMHO, è ancora più sgravato di prima.
Il supp nuovo invece è una potenza atomica.
Q - Baleful Strike
newSKILLFUL STRIKE? Baleful Strike is now a skillshot that passes through the first target hit and stops on the second target hit
RANGE 650 ⇒ 850
COOLDOWN 8/7/6/5/4 seconds ⇒ 7/6.5/6/5.5/5 seconds
W - Dark Matter
COST 70/80/90/100/110 mana ⇒ 70/75/80/85/90 mana
COOLDOWN 10 seconds ⇒ 10/9.5/9/8.5/8 seconds
E - Event Horizon
newEVENT PLANNING Appears instantly ⇒ Now has a 0.75 second delay before appearing
COST 80/90/100/110/120 mana ⇒ 80/85/90/95/100 mana
COOLDOWN 20/19/18/17/16 seconds ⇒ 18/17/16/15/14 seconds
RANGE 650 ⇒ 700
R - Primordial Burst
RATIO 1.2 ability power ⇒ 1.0 ability power
COST 125/175/225 mana ⇒ 125 mana at all ranks
COOLDOWN 130/110/90 seconds ⇒ 120/100/80 seconds
chiedi dove sarebbe il buff?? la q OLTREPASSA
e quindi??? a parte che se anche beccasse tutti i nemici non sarebbe abbastanza per recuperare il nerf dello stun. E invece ne becca solo uno
[Kommando]
26-02-2015, 14:11
;42192565']Chime dovrebbe essere carillon in inglese, poi boh :asd:
In italiano sono chiamate campanelle
showhand
26-02-2015, 14:12
e quindi??? a parte che se anche beccasse tutti i nemici non sarebbe abbastanza per recuperare il nerf dello stun. E invece ne becca solo uno
Credo che nella condizione attuale sarà leggermente potenziato nelle prossime patch, visto che senza l'istastun non è un problema.
Rimane un pelo strano da giocare, con due abilità su 4 praticamente inutili in lane (ok, il masso che cade lo puoi usare come wave clear e stop.)
TheInvoker
26-02-2015, 18:10
Fnatic senza Xpeke e Reckless non si possono vedere. Ora hanno 3 coreani. Squadra europea per finta. Ci sono coreani anche in altre squadre. Secondo me dovrebbero limitare gli stranieri a 1 su 5
[Kommando]
26-02-2015, 18:17
Fnatic senza Xpeke e Reckless non si possono vedere. Ora hanno 3 coreani. Squadra europea per finta. Ci sono coreani anche in altre squadre. Secondo me dovrebbero limitare gli stranieri a 1 su 5
Come nel calcio, è un pò una tristezza infatti vedere squadre italiane giocare con uno o due italiani :nono:
TheInvoker
26-02-2015, 18:20
;42193811']Come nel calcio, è un pò una tristezza infatti vedere squadre italiane giocare con uno o due italiani :nono:
è diverso,forse perchè ci siamo più abituati. Ma cmq molti stranieri sono europei nel calcio ed inoltre si possono trovare giocatori di calcio bravi ovunque. Si sa che i coreani sono pià bravi mediamente.
Ecco è un po' come da quando nel basket vedi 3 americani su 5 in squadra e gli altri 2 sono naturalizzati (e magari nemmeno italiani)
[Kommando]
26-02-2015, 19:07
Sono 2 i coreani, Yellowstar è francese.
Si chiama Bora Kim, francese :sisi:
Portocala
26-02-2015, 22:37
Huni is love Huni is life!!!!
Come fa a non piacervi !?!?!?! Whaat? Whaaaaat? You must shut up!!
https://www.youtube.com/watch?v=DQVZFGJHRBM
Poi Reignover ha un inglese da paura!
Dr.FrankenHouse
27-02-2015, 13:41
In quale sezione della pagina del supporto posso segnalare un utente per boosting?
Mi ha aggiunto un tizio che continua a propormi un link per boostarmi. Ora, ok che faccio cacare,ma questo è troppo :D
Portocala
27-02-2015, 14:03
Dopo la Penta di WildTurtle con Jinx in NA, ecco quella di hu1 in LPL con Reksai :eek:
https://www.youtube.com/watch?v=a7VyG_sMl5E&feature=share
TheInvoker
27-02-2015, 14:31
Toppo forti quelli che in champion's select ti dicono (in questo caso non a me) "Pick leona,pick leona" e dopo che il tizio sceglie Blitz lo insultano e flammano per tutta la partita dicendo che è colpa sa se perdiamo perchè non ha preso leona
Portocala
27-02-2015, 14:42
Leona è un champ molto più "solido" rispetto a Blitz, che soffre molto il posizionamento dei nemici e se non crea pick è praticamente inutile.
[Kommando]
27-02-2015, 14:54
E' anche vero che Leona deve essere accoppiata con un adc che gioca aggressivo, se trovi un player passivo ti suicidi
TheInvoker
27-02-2015, 15:20
Leona è un champ molto più "solido" rispetto a Blitz, che soffre molto il posizionamento dei nemici e se non crea pick è praticamente inutile.
e quindi??? se vuoi Leona te la prendi,non prendi Kata mid e poi dici agli altri "pick leona" e se non lo fanno li insulti
Portocala
27-02-2015, 15:24
Non contesto quello, ma c'è da dire che se Blitz non fa i grab, è come giocare 4.5 v 5 perchè diventa solo una sightstone che cammina. E siccome lo gioco ogni tanto, so cosa vuol dire avere la pressione di tutta la squadra perchè non grabbo :asd:
showhand
27-02-2015, 17:13
e quindi??? se vuoi Leona te la prendi,non prendi Kata mid e poi dici agli altri "pick leona" e se non lo fanno li insulti
Bisogna imparare a controtrollare
Portocala
28-02-2015, 00:28
http://www.surrenderat20.net/2015/02/227-pbe-update.html
Che novità!!!!
Prima di tutto il tanto atteso nerf di Toxnidalee!!!!
Buff a Xin, che è il mio nuovo main adesso, poca roba ma sempre gradita :D
Buff a Voli, Nautilus (e che buff!), Skarner, Gragas e Tristana.
Nerf a Liss e Vi.
[Kommando]
28-02-2015, 00:35
Perchè ogni volta che maino un champ poi me lo nerfano?
Cristo non era così op lissandra, ha a malapena 50% di win rate.
Portocala
28-02-2015, 10:44
13W-1L in LCS :asd:
TheInvoker
28-02-2015, 10:55
http://www.surrenderat20.net/2015/02/227-pbe-update.html
Che novità!!!!
Prima di tutto il tanto atteso nerf di Toxnidalee!!!!
Buff a Xin, che è il mio nuovo main adesso, poca roba ma sempre gradita :D
Buff a Voli, Nautilus (e che buff!), Skarner, Gragas e Tristana.
Nerf a Liss e Vi.
Lissandra già l'avevano nerfata e continuano a farlo nonostante non faccia molto danno (nei numeri..beh nerfano quelli)
Se volevano togliere danno dovevano toglierlo alla E che è più un'abilità di utilità. COsì fanno come con Fizz. 2 abilità scarse e una che serve per tutto.
Io capisco che si debba scegliere però allora perchè esistono campioni come Zed che hanno un'abilità che ti permette di attaccare da lontano o scappare e che nn fa danno (il danno lo fanno le altre 2)?
Nautilus Buff?? si piccolo alla E ma nerf alla W,quindi non mi pare un buff considerando tutto
showhand
28-02-2015, 12:29
Lissandra già l'avevano nerfata e continuano a farlo nonostante non faccia molto danno (nei numeri..beh nerfano quelli)
Se volevano togliere danno dovevano toglierlo alla E che è più un'abilità di utilità. COsì fanno come con Fizz. 2 abilità scarse e una che serve per tutto.
Io capisco che si debba scegliere però allora perchè esistono campioni come Zed che hanno un'abilità che ti permette di attaccare da lontano o scappare e che nn fa danno (il danno lo fanno le altre 2)?
Nautilus Buff?? si piccolo alla E ma nerf alla W,quindi non mi pare un buff considerando tutto
In realtà il danno della w sarebbe ripreso dal nuovo oggettino di jungla. Comunque a leggere solo le note non mi sembra sto grande buff...
Portocala
28-02-2015, 22:59
Invo esulta, il suo Viktor è stato giocato in LCS :asd:
Portocala
28-02-2015, 23:13
Vabbè. Era contro Lissandra, che credo salga a 14-1 come winrate :) owwiamente non è da nerfare un pochino...
TheInvoker
28-02-2015, 23:19
ieri o l'eltro ieri hann preso anche un altro campione che non avevo mai visto prima,ma non mi ricordo chi.....
Poi ho visto pure Sejuani che non è che sia giocata molto
Portocala
28-02-2015, 23:28
Sejuani da Diamond e Zilean da Nrated sono le uniche "novità" di questa settimana. Da vedere quando switchano alla 5.4 se Zilean prende piede un pò di più.
>>> FANTASTICO :asd: >>> https://www.youtube.com/watch?v=Lnowbp88lwI
[Kommando]
28-02-2015, 23:55
>>> FANTASTICO :asd: >>> https://www.youtube.com/watch?v=Lnowbp88lwI
Cristo http://www.gamesvillage.it/forum/images/smilies/rovatfl.gif http://www.gamesvillage.it/forum/images/smilies/rovatfl.gif
E' verissimo però :sofico:
TheInvoker
01-03-2015, 00:29
Beh per quanto riguarda il jungling non possono mica mettere un oggetto che dà 10AD!
anzi a me pare quello più debole dei 4 insieme a quello per tank.
80AP 20%CDR è tantissima roba per gli AP. è quasi un top tier item
Il nuovo item per junglers tank intanto è molto meglio di quello che c'è ora. GLi hanno messo la passiva del sunfire cape e tolto il 10%CDR. E in late dovrebbe garantire più HP
Portocala
01-03-2015, 11:27
80AP 20%CDR è tantissima roba per gli AP. è quasi un top tier item
Manca purtroppo il mana regen. Quando gioco Amumu e Fidel e devo dare il blu al mid sono perennemente senza mana :(
showhand
01-03-2015, 12:10
Qualcuno si fa una partita oggi pomeriggio?
[Kommando]
01-03-2015, 13:45
Manca purtroppo il mana regen. Quando gioco Amumu e Fidel e devo dare il blu al mid sono perennemente senza mana :(
Infatti rimane questo il grande limite dei jungler ap
Che figata Annie, veramente distruttiva:D
Portocala
02-03-2015, 14:24
Meh non so, l'ho provata ieri (non la giocavo da almeno 6 mesi) e ho fatto 16-8-23 come support ... :stordita:
L'ho avuta contro poi, ero con Lux, e ci ha rovinati :asd:
Meh non so, l'ho provata ieri (non la giocavo da almeno 6 mesi) e ho fatto 16-8-23 come support ... :stordita:
L'ho avuta contro poi, ero con Lux, e ci ha rovinati :asd:
Eh :asd:
[Kommando]
02-03-2015, 14:56
E' una settimana che faccio schifo, sono diventato scarso di botto oppure wtf?
La scorsa season ho fatto bronzo 5->gold 2 e adesso non riesco a vincere manco due draft di fila
TheInvoker
02-03-2015, 15:02
;42207043']E' una settimana che faccio schifo, sono diventato scarso di botto oppure wtf?
La scorsa season ho fatto bronzo 5->gold 2 e adesso non riesco a vincere manco due draft di fila
io continuo a navigare tra silver I e silver III per i soliti motivi
50% - Compagni scarsi
Se non sono scarsi magari gioco male io (causa problemi già detti contro i ganks)
Se magari gioco male è perchè prendo campioni che non uso mai quando dovrei puntare sempre sugli stessi e soprattutto su quelli che ti fanno vincere,ma a parte i gusti sui campioni,non ce la faccio proprio a giocare sempre i soliti,poi mi annoio.
[Kommando]
02-03-2015, 15:05
io continuo a navigare tra silver I e silver III per i soliti motivi
50% - Compagni scarsi
Se non sono scarsi magari gioco male io (causa problemi già detti contro i ganks)
Se magari gioco male è perchè prendo campioni che non uso mai quando dovrei puntare sempre sugli stessi e soprattutto su quelli che ti fanno vincere,ma a parte i gusti sui campioni,non ce la faccio proprio a giocare sempre i soliti,poi mi annoio.
Io invece non sto proprio guardando i compagni, ero abituato a dominare la mia lane, qualsiasi avversario avessi contro e invece adesso feedo come un porco.
Mi sà che non sto nel mindset giusto per giocare a lol :(
radoxis86
02-03-2015, 15:23
Io da silver 3 della scorsa stagione mi sono ritrovato bronzo 3. Ok, scalo un po' l'elo e mi trovo bronzo1. Già perse due promo per silver 5, non ci uscirò mai :cry:
TheInvoker
02-03-2015, 15:43
;42207097']Io invece non sto proprio guardando i compagni, ero abituato a dominare la mia lane, qualsiasi avversario avessi contro e invece adesso feedo come un porco.
Mi sà che non sto nel mindset giusto per giocare a lol :(
Io non sono abituato ne a dominare ne ad essere stracciato. Il problema è che quando di la c'è uno intelligente e vede che farmo meglio di lui e sto safe,inizia ad andare nelle altre lanes (usando campioni tipo kata) che nonostante i ping (capita che non li faccio eh,ma sono minoranze..ad esempio non li faccio mai se uno recalla,se poi dopo 2 minuti va in altre lanes non è che posso star li a pingare ogni 10s che manca il mid,la minimappa ce lhanno tutti per vedere) si fanno sempre seccare,così poi mi ritornano in lane più forti.
Oppure quando becchi jungler che invadono e arriva il mid che li uccide e mi dice "perchè non lo segui?"...ma forse non capisce che la distanza per me è molto più lunga e a meno che non veda proprio il mio avversario andare in jungla (lo vedo se sto pushando la lane e quindi vedo la loro torre e i loro accessi in jungla ma di solito appunto gioco difensivo) ci vogliono anche quei secondi per capire che lavversario si è mosso.
Rispeto..se dovessi pingare ogni volta che non vedo qualcuno farei 1000 ping a partita e ne uscirei pazzo
showhand
02-03-2015, 16:33
Io non sono abituato ne a dominare ne ad essere stracciato. Il problema è che quando di la c'è uno intelligente e vede che farmo meglio di lui e sto safe,inizia ad andare nelle altre lanes (usando campioni tipo kata) che nonostante i ping (capita che non li faccio eh,ma sono minoranze..ad esempio non li faccio mai se uno recalla,se poi dopo 2 minuti va in altre lanes non è che posso star li a pingare ogni 10s che manca il mid,la minimappa ce lhanno tutti per vedere) si fanno sempre seccare,così poi mi ritornano in lane più forti.
Oppure quando becchi jungler che invadono e arriva il mid che li uccide e mi dice "perchè non lo segui?"...ma forse non capisce che la distanza per me è molto più lunga e a meno che non veda proprio il mio avversario andare in jungla (lo vedo se sto pushando la lane e quindi vedo la loro torre e i loro accessi in jungla ma di solito appunto gioco difensivo) ci vogliono anche quei secondi per capire che lavversario si è mosso.
Rispeto..se dovessi pingare ogni volta che non vedo qualcuno farei 1000 ping a partita e ne uscirei pazzo
Bhe ma purtroppo in questo gioco il "farmer mid-laner" non è uno degli stili migliori per la solo-q. Certo, se fossi veramente bravo a farlo (100 cs al 10) andresti comunque un pelo meglio...
TheInvoker
02-03-2015, 16:36
Bhe ma purtroppo in questo gioco il "farmer mid-laner" non è uno degli stili migliori per la solo-q. Certo, se fossi veramente bravo a farlo (100 cs al 10) andresti comunque un pelo meglio...
guarda di media 85-90 li faccio. 100 mai. Quando faccio male è per colpa di babysit o perchè sto appunto usando campioni con cui non sono esperto.
Bot non mi piace,Top soffro i gank molto di più
Mid mi piace e mi piacciono anche i campioni che ci vanno.Poi faccio tutto ma preferisco andare li
Portocala
02-03-2015, 16:44
Questa è la mia evoluzione :)
S3 - support
S4 - top/mid
S5 - adc/jungle
guarda di media 85-90 li faccio. 100 mai. Quando faccio male è per colpa di babysit o perchè sto appunto usando campioni con cui non sono esperto.
Mid mi piace e mi piacciono anche i campioni che ci vanno.Poi faccio tutto ma preferisco andare li
Ma poi sfrutti quella media per arrivare da qualche parte? Pushi la torre? Ti una solo kill? Vai a gankare top? Vai a gankare bot per poi forzare un drago? Dai una mano con le ward per avanzare con la vision?
[Kommando]
02-03-2015, 16:50
Vorrei provare jungla anche io, secondo me potendo controllare tutte le lane è più facile far snowballare la propria squadra.
Vorrei provare qualche noob stomper tipo Yi :asd:
TheInvoker
02-03-2015, 16:58
Ma poi sfrutti quella media per arrivare da qualche parte? Pushi la torre? Ti una solo kill? Vai a gankare top? Vai a gankare bot per poi forzare un drago? Dai una mano con le ward per avanzare con la vision?
Da li a poco arriveranno gli altri mid perchè hanno già vinto/perso le loro lanes. Io voglio farmi trovare con più gold dell'avversario quando le squadre si uniscono e so che nel farm sono bravo. Non mi piace andare di trade kills perchè il primo scontro può influenzare anche il farm. Mi è capitato a volte di perdere uno scontro iniziale (che di solito è equilibrato) e a causa di quello non riuscire nemmeno più a farmare liberamente. Quindi perchè rischiare?
[Kommando]
02-03-2015, 17:00
Da li a poco arriveranno gli altri mid perchè hanno già vinto/perso le loro lanes. Io voglio farmi trovare con più gold dell'avversario quando le squadre si uniscono e so che nel farm sono bravo. Non mi piace andare di trade kills perchè il primo scontro può influenzare anche il farm. Mi è capitato a volte di perdere uno scontro iniziale (che di solito è equilibrato) e a causa di quello non riuscire nemmeno più a farmare liberamente. Quindi perchè rischiare?
Ragioni come il mio amico adc, peccato che lol sia un gioco dove devi puntare subito a prendere vantaggio e poi, eventualmente, gestirlo
showhand
02-03-2015, 17:28
{'summonerLevel': 30, 'revisionDate': 1425313908000, 'profileIconId': 715, 'name': 'Markus Vakarian', 'id': 31064778}
zeroToTen twentyToThirty twentyToThirty thirtyToEnd kda
6.1 2.6 2.6 3.5 [13, 6, 6]
6.7 5.1 5.1 5.8 [9, 4, 14]
5.9 5.699999999999999 5.699999999999999 2.4 [2, 7, 6]
0.5 0.7 0.7 [0, 5, 8]
0.0 1.6 1.6 2.4 [8, 7, 14]
4.8 2.8 2.8 [4, 1, 7]
3.2 3.7 3.7 [8, 10, 6]
4.7 6.2 6.2 5.0 [4, 9, 7]
0.1 3.8 3.8 5.199999999999999 [12, 7, 7]
[Finished in 2.0s]
Non sembrano 90, e comunque mai più di 67 nei primi 10, poi a scendere.
TheInvoker
02-03-2015, 17:35
non so che numeri stai guardando e dove li hai presi. Sono le ultime partite??
Beh allora
12 7 7 è quella di Trynda ed ero jungle....non li fai 100 in jungla
idem per 8 7 14 (rammus jungle)
Poi 2 sono di supp
2 (singed e Rumbe) magari le avrò fatte male perchè con quei 2 son scarso
65 con cassio non penso proprio. Mi dici dove l'hai letto?
[Kommando]
02-03-2015, 17:39
{'summonerLevel': 30, 'revisionDate': 1425313908000, 'profileIconId': 715, 'name': 'Markus Vakarian', 'id': 31064778}
zeroToTen twentyToThirty twentyToThirty thirtyToEnd kda
6.1 2.6 2.6 3.5 [13, 6, 6]
6.7 5.1 5.1 5.8 [9, 4, 14]
5.9 5.699999999999999 5.699999999999999 2.4 [2, 7, 6]
0.5 0.7 0.7 [0, 5, 8]
0.0 1.6 1.6 2.4 [8, 7, 14]
4.8 2.8 2.8 [4, 1, 7]
3.2 3.7 3.7 [8, 10, 6]
4.7 6.2 6.2 5.0 [4, 9, 7]
0.1 3.8 3.8 5.199999999999999 [12, 7, 7]
[Finished in 2.0s]
Non sembrano 90, e comunque mai più di 67 nei primi 10, poi a scendere.
Cos'è? http://www.gamesvillage.it/forum/images/smilies/look.gif
showhand
02-03-2015, 17:43
non so che numeri stai guardando e dove li hai presi. Sono le ultime partite??
Beh allora
12 7 7 è quella di Trynda ed ero jungle....non li fai 100 in jungla
idem per 8 7 14 (rammus jungle)
Poi 2 sono di supp
2 (singed e Rumbe) magari le avrò fatte male perchè con quei 2 son scarso
65 con cassio non penso proprio. Mi dici dove l'hai letto?
Tirati fuori io con l'api, se dici che sono sbagliati ti credo.
Edit. Riot dichiara:
creepsPerMinDeltas ParticipantTimelineData Creeps per minute timeline data
Dovrebbe essere giusto
TheInvoker
02-03-2015, 17:49
tirati fuori da dove??
ma hai messo 12esimo minuto?
showhand
02-03-2015, 18:21
tirati fuori da dove??
ma hai messo 12esimo minuto?
https://developer.riotgames.com/
12?
Portocala
02-03-2015, 18:52
Male. Infatti la parola ROTATIONS indica proprio quello: girare con gli altri per buttare giù torri o assicurare obiettivi.
Come midlaner devi cambiare mentalità, secondo me.
TheInvoker
02-03-2015, 18:54
si perchè si calcolola al 12esimo minuto dato che i primi 2 sono di preparazione
Io intendo 10 minuti giocati,non al 10° minuto.
Considerando che arrivano 6 minions ogni 30 secondi dal minuto 2 in poi,se calcoli al decimo minuto è quasi impossibile averne 100 perchè 6x16=96. Arrivi a 100 perchè ci sono anche i siege minions ogni 4 ondate quindi se ne arrivano 16 ci sono 4 siege minions che portano il totale proprio a 100, Fare 100 minions al minuto 100 vorrebbe dire non pernderne nemmeno 1 e ci sono 1000 motivi per cui ne perdi:
-Ganks..sia favorevoli che contrari
-2 minions che muoiono nello stesso momento
-Harass del nemico in quel momento
-Recall
-Vai al blu (intorno al minuto 7:30)
i 100 minions son calcolati dopo 10 minuti di farm,e non al decimo minuto di gioco.
Se il dato è preso al decimo minuto (8 con minions) ,65 non è malaccio. Vuol dire 8 al minuto = 80 al decimo/dodicesimo che dir si voglia. ho fatto meglio ma non è mica orribile
rizzotti91
02-03-2015, 19:01
Non voglio fare uno di quei post nei quali si scrivere "perdo le ranked per colpa del mio team" e non voglio polemizzare, ma vorrei capire alcune cose (sono Silver 4, Silver 2 nella scorsa season):
- Perché in ranked nel mio team trovo player che hanno in totale 100 vittorie, che sono unranked e che non hanno mai fatto ranked nella season precedente?
Ok che non sono un diamond, ma far giocare uno che è alla sua seconda o terza ranked, con me che è già la mia terza season di ranked mi sembra un po' esagerato;
- Quei sistemi di cui parlava la riot tempo fa, del tipo accoppiare tutti i giocatori "tossici" o qualcosa del genere è in funzione?
- Cosa fate se vi capitano delle lunghissime loosing strike per una serie di motivi? A volte giocate male voi, la maggior parte c'è un team che non comunica assolutamente, non ascolta, si insulta a vicenda, feeda e continua a feedare, scrive "xD", "it's funny", "leave my lane or I'll go afk" (al proprio support). Io credo che con tutta la buona volontà non si possono tentare di recuperare questo tipo di partire perché si viene surclassati già prima di aver tentato di vincere la propria lane.
[Kommando]
02-03-2015, 19:21
Eh no, i 100 cs si calcolano al decimo minuto esatto di game :asd:
Io sto tra i 60 e i 70 :(
TheInvoker
02-03-2015, 19:23
;42208235']Eh no, i 100 cs si calcolano al decimo minuto esatto di game :asd:
Io sto tra i 60 e i 70 :(
puoi calcolarli quando vuoi,ma la storia dei 100 dopo 10 minuti è dopo 10 minuti di minions,non effettivi.
Non esiste nessuno che non ne perde nemmeno uno. Figuriamoci in silver.
Può darsi che da platino in su,se 2 giocatori decidono prima di non attaccarsi e non ci sono ganks,allora non ne perdano nemmeno uno perchè sono bravi coi last hit anche con personaggi AP,altrimenti....
[Kommando]
02-03-2015, 19:26
puoi calcolarli quando vuoi,ma la storia dei 100 dopo 10 minuti è dopo 10 minuti di minions,non effettivi.
Non esiste nessuno che non ne perde nemmeno uno. Figuriamoci in silver.
...Ma sei serio? :mbe:
E' la prassi, Froggen fece 300cs a 20 minuti con Khartus mi pare
TheInvoker
02-03-2015, 19:31
;42208244']...Ma sei serio? :mbe:
E' la prassi, Froggen fece 300cs a 20 minuti con Khartus mi pare
mi son connesso ora su una partita a caso di quelle che danno come suggerimenti sul client
A 10:05 min il giocatore con più minions è Annie a 81...ed è una partita tra challengers
al 12esimo Graves 105
showhand
02-03-2015, 19:35
mi son connesso ora su una partita a caso di quelle che danno come suggerimenti sul client
A 10:05 min il giocatore con più minions è Annie a 81...ed è una partita tra challengers
al 12esimo Graves 105
Sono più di 100 cs al 10. Tu dici di essere bravo a farmare, ma 60 al 10 è completamente in linea con il silver, per di più giocando passivamente
Edit. http://leagueoflegends.wikia.com/wiki/Farming?file=Perfect_Creep_Score.png
TheInvoker
02-03-2015, 19:54
Sono più di 100 cs al 10. Tu dici di essere bravo a farmare, ma 60 al 10 è completamente in linea con il silver, per di più giocando passivamente
Edit. http://leagueoflegends.wikia.com/wiki/Farming?file=Perfect_Creep_Score.png
no..sono 100 ( o 102 non so..magari ho sbagliato i siege minions,ho letto che arrivano ogni 4 ondate)
Il grafico va interpretato..leggi bene. Ti mette 6 al minuto 1 e mezzo quando sono appena spawnati al nexus. Come fai ad averne già 6?? non puoi
ne mette 12 appena arrivano i primi 6 mid (top e bot arrivano pure dopo)
Quelli li devi togliere.oppure togli quelli che ti mette al minuto 9.5 e 10 dato che li ti dice quando escono dal nexus e non quando arrivano in lane.
showhand
03-03-2015, 08:58
no..sono 100 ( o 102 non so..magari ho sbagliato i siege minions,ho letto che arrivano ogni 4 ondate)
Il grafico va interpretato..leggi bene. Ti mette 6 al minuto 1 e mezzo quando sono appena spawnati al nexus. Come fai ad averne già 6?? non puoi
ne mette 12 appena arrivano i primi 6 mid (top e bot arrivano pure dopo)
Quelli li devi togliere.oppure togli quelli che ti mette al minuto 9.5 e 10 dato che li ti dice quando escono dal nexus e non quando arrivano in lane.
Si, al 10 esatto dovresti avere 107, se conti anche la wave spawnata al 10 diventano 114. Al 12 sono più di 130 cmq, quindi non mi riterrei soddisfatto con 60 al posto tuo.
Più che altro sostieni sempre di giocartela sul farm dove evidentemente non vai molto meglio di qualsiasi silver. Solo che poi loro vanno a gankare la bot e tu rimani mid. E siccome proprio tu ammetti che non sei bravo a guardare la mappa non vedo perché ti aspetti di più dai tuoi compagni di squadra. Li gankano e muoino come delle pere. Se gankassi anche tu li massacreresti.
[Kommando]
03-03-2015, 11:49
http://i.imgur.com/F2TQUXP.jpg
http://www.kerbalspaceprogram.it/images/smilies/sm/sbrodolo.gif
TheInvoker
03-03-2015, 11:52
Si, al 10 esatto dovresti avere 107, se conti anche la wave spawnata al 10 diventano 114. Al 12 sono più di 130 cmq, quindi non mi riterrei soddisfatto con 60 al posto tuo.
Più che altro sostieni sempre di giocartela sul farm dove evidentemente non vai molto meglio di qualsiasi silver. Solo che poi loro vanno a gankare la bot e tu rimani mid. E siccome proprio tu ammetti che non sei bravo a guardare la mappa non vedo perché ti aspetti di più dai tuoi compagni di squadra. Li gankano e muoino come delle pere. Se gankassi anche tu li massacreresti.
Ancora?