PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] League of Legends

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 [32] 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50

Crasher89
30-05-2014, 07:24
teemo top datemi una mezzoretta che torno dall'ufficio e ci sono

22.17 ed eri ancora in ufficio? ti stimo! :eek:

Portocala
30-05-2014, 08:24
Avrà fatto il secondo turno :asd:
Io da settembre a dicembre faccio, a settimane alternate, 14-23.30

http://fantasy.euw.lolesports.com/en-US
Vi andrebbe di fare una lega HWUpgrade?

Dai gente. Nessuno interessato? :)

E' il fantacalcio con i giocatori presenti in LCS

Fiordy
30-05-2014, 08:25
vabbè persa un altra partita dove ero 16/5, boh veramente faccio fatica ad organizzare altri 4 stronzi che non vogliono essere carriati, i ping non li cagano, e ho un messaggio ogni ora..questa volta non li ho flammati in game, pensavo si sarebbero dati una sveglia e avremmo vinto, pero' li ho chiamati noob team nel post match :D

Ti capisco perfettamente, 3 ranked perse a fila, tutte giocate con calma e dando consigli utili, almeno lo spero.
L'ultima di queste 3 ero 10-2 Zed, uccidevo con lo sguardo.. ma con 3 player che non hanno la minima idea di cosa fare in un TF ( il nostro jungler kha, ci sapeva fare) le partite le perdi...
Morale, Throw epico, persa la partita, io che stacco e e spengo il pc.. senno mi toccava cambiare anche il monitor...

A fine match yasuo, il mio avversario in linea mi dice pure, "nice 99 point" ... quando è uscito dalla lane phase 0-6... Non capisco cosa ho fatto di male per perdere tutte ste partite.. bah!

!fazz
30-05-2014, 09:01

magari, siamo sotto scadenza ieri ho fatto 8.00-22.30 :D

per la questione del fantalol si può fare ma bisogna creare una squadra?

Ne0
30-05-2014, 12:52

si io ci sarei per il fantalol :D

showhand
30-05-2014, 13:12
magari, siamo sotto scadenza ieri ho fatto 8.00-22.30 :D

per la questione del fantalol si può fare ma bisogna creare una squadra?

Ognuno crea la squadra con i vari giocatori degli LCS e si iscrive ad una lega. Se volete posso creare la lega, ma stasera quando esco dall'ufficio :)

Ceres99
30-05-2014, 15:28
Ognuno crea la squadra con i vari giocatori degli LCS e si iscrive ad una lega. Se volete posso creare la lega, ma stasera quando esco dall'ufficio :)

Ma si proviamo :D :sofico:

Ne0
30-05-2014, 16:29
si puo' fare la lega fino a 8 squadre, direi di fare una lista di chi vuole partecipare, cosi showhand stasera puo' mandare gli inviti

!fazz
30-05-2014, 16:38
ok, ci sto pure io

Portocala
30-05-2014, 17:00
Confermo la presenza :D Seguo più l'LCS che a giocare a LoL

showhand
30-05-2014, 17:26
si puo' fare la lega fino a 8 squadre, direi di fare una lista di chi vuole partecipare, cosi showhand stasera puo' mandare gli inviti

A quanto pare il numero di squadre può essere 4, 6 o 8. Al momento se non vado errato siamo 5. Aspetterei ancora un giorno per vedere quanti si aggiungono, che magari arriviamo ad 8.

Edit: E inoltre dobbiamo aver riempito la lega prima di poter fare il draft. Quindi dati i tempi del forum mi sembra giusto aspettare!

arwar
30-05-2014, 17:46
Io ci sono pure

Ne0
30-05-2014, 18:54
A quanto pare il numero di squadre può essere 4, 6 o 8. Al momento se non vado errato siamo 5. Aspetterei ancora un giorno per vedere quanti si aggiungono, che magari arriviamo ad 8.

Edit: E inoltre dobbiamo aver riempito la lega prima di poter fare il draft. Quindi dati i tempi del forum mi sembra giusto aspettare!

siamo in 6,

ne mancano 2,

volendo puoi già creare la lega, mandare gli inviti, che penso che in serata 2 persone che seguono questo thread si uniranno ^^

showhand
30-05-2014, 20:18
Creato la lega. Visto che il forum è pubblico metto l'invito sul chan della chat.

Ceres99
30-05-2014, 20:20
Creato la lega. Visto che il forum è pubblico metto l'invito sul chan della chat.

Quale chat? in Lol?

showhand
30-05-2014, 21:37
Quale chat? in Lol?

Si, il chan Hwupgrade

Portocala
30-05-2014, 22:02
Me lo mandi in PM?

showhand
31-05-2014, 10:02
Me lo mandi in PM?

Mandato!

Ne0
31-05-2014, 13:16
non sarebbe male se si riuscisse ad iscrivere tutti entro stasera per iniziare già con le NA LCS :D

ne servono ancora 2, chi si offre?? (e quelli che si erano proposti, chiedete a showhand il link!!

DFGemini
31-05-2014, 16:23
non sarebbe male se si riuscisse ad iscrivere tutti entro stasera per iniziare già con le NA LCS :D

ne servono ancora 2, chi si offre?? (e quelli che si erano proposti, chiedete a showhand il link!!

Ma è tipo fantacalcio di LoL?bisogna entrare con gli accessi dell'account di LoL?si vince qualcosa o è for fun?e soprattutto( visto che ho esami) richiede del tempo da dedicargli?

showhand
31-05-2014, 16:49
Ma è tipo fantacalcio di LoL?bisogna entrare con gli accessi dell'account di LoL?si vince qualcosa o è for fun?e soprattutto( visto che ho esami) richiede del tempo da dedicargli?

Si è tipo fantacalcio.
Non lo so, credo for fun.
Non credo ci voglia tanto tempo, a meno che tu non voglia guardare le partite :D

Portocala
31-05-2014, 16:52

Si
Si
No
No

Scegli la tua lineup e poi una squadra intera dell'LCS.
Loro giocano e fanno punti. Il sistema li conteggia in automatico e non devi stare li con la gazzetta a fare le somme :asd:

DFGemini
31-05-2014, 17:02
Ok grazie.se riesco stasera prima di cena mi collego e vedo se riesco ad unirmi a voi in tempo ;)

Ne0
31-05-2014, 17:54
Ok grazie.se riesco stasera prima di cena mi collego e vedo se riesco ad unirmi a voi in tempo ;)

non c'è un ''in tempo'', finché non completiamo il roster nessuno puo' partire:D

Pecio84
31-05-2014, 17:59
Sceso in silver di nuovo. Giusto cosí, sto giocando male e anche se ho avuto quasi solo team assurdi, non ho fatto quasi mai da carry in prima persona...

DFGemini
31-05-2014, 21:07
Sceso in silver di nuovo. Giusto cosí, sto giocando male e anche se ho avuto quasi solo team assurdi, non ho fatto quasi mai da carry in prima persona...

ehhhh?ma quante partite hai perso:mbe: ?

Fiordy
31-05-2014, 21:14
Io ci sarei per il fantalol! Ma nn penso di riuscire a fare il team prima di domani!
Edit: ora nn sono a casa, dove posso trovare il link della vostra league?

Portocala
31-05-2014, 21:18
Iscriviti, le squadre si fanno a turno, non devi fare nulla per adesso.

showhand
01-06-2014, 09:38
Io ci sarei per il fantalol! Ma nn penso di riuscire a fare il team prima di domani!
Edit: ora nn sono a casa, dove posso trovare il link della vostra league?

Mandato PM

Fiordy
01-06-2014, 09:48
Grazie.

Ne0
01-06-2014, 11:33
mancano 3 persone per il fanta lol, se non sbaglio si erano offerti:

fazz, gemini e light!

DFGemini
01-06-2014, 11:56
Purtroppo ieri non ho avuto tempo per collegarmi,idem oggi penso fino a stasera.se riesco lascio un messaggio qui

Ne0
01-06-2014, 12:10
Purtroppo ieri non ho avuto tempo per collegarmi,idem oggi penso fino a stasera.se riesco lascio un messaggio qui

guarda penso che se scrivi a showhand un pm ti manda diretto il link per iscriverti dal sito!

Pecio84
01-06-2014, 12:25
Oh se non si perde nulla gioco pure io, l'ultimo fantacalcio mi è costato 70€, per cui :D

Mandate quel che dovete mandare!

arwar
01-06-2014, 18:02
mandatemi il link

Ne0
01-06-2014, 21:30
mandatemi il link

manda un pm a showhand

dopo di te manca una persona, è rimasto l ultimo posto

Portocala
02-06-2014, 00:46
Ho mandato io i PM a tutti.

Riguardo LCS, boh, è intollerabile ci siano solo 4 junglers poi il nulla ... tolti lee son, eve, kha ed elise tutto il resto fa schifo. Sto pirla di Amazing prende Volibear in una partita contro DiG ... manco fosse EG ...

Ne0
02-06-2014, 09:57

Riguardo LCS, boh, è intollerabile ci siano solo 4 junglers poi il nulla ... tolti lee son, eve, kha ed elise tutto il resto fa schifo. Sto pirla di Amazing prende Volibear in una partita contro DiG ... manco fosse EG ...

pure io ho storto il naso quando ho visto il lock su voli :D cmq i DIG stanno andando alla grande, sto diventando fan di imaqtpie, il suo stream è troppo divertente :D

cmq secondo me per quanto riguarda la scena NA, LMQ e CLG domineranno questo split!!

e per quanto riguarda i jungler , con la meta attuale, con lo swap che fanno tra top e bot, servono dei jungler forti early, pero' secondo me ci sono anche altre pick valide, ma non di certo champ come volibear :D

c'è un ultimo posto per il fantalol

showhand
02-06-2014, 12:36

Non mi pare che negli altri ruoli ci sia molta più varietà...

Ne0
02-06-2014, 12:59

mhh diciamo che jungle e support bene o male girano sempre intorno agli stessi champ, pensare solo a Thresh che su 131 games è stato pickato o bannato 105 volte, per fortuna negli altri ruoli si vedono piu' champ, pero' alla fine tutto cio' è comprensibile, si tratta delle LCS, giocano per vincere, e di conseguenza sono quasi obbligati a prendere i champ piu op del momento.

Nel mese di maggio sono stati pickati alle LCS 77 champ diversi,

e questi sono i 10 champ con la maggior % di pick/ban

Thresh
Jax
Twitch
Kassadin
Lee Sin
Lucian
Shyvana
LeBlanc
Lulu
Kha'Zix
Evelynn
Elise

Portocala
02-06-2014, 13:21
Questo è vero, ma in fase di ban credo nessuno abbia mai puntato a negare completamente il support nemico. I più focussati sono il mid e il jungler.

Nella partita contro CLG, stessi ban, Amazing va di Xin (che per me è un champ vicino all'inutilità in LCS perchè il knock up avviene al terzo AA ) e hanno perso.

Che taglio di capelli ha Kiwikid? :asd:

La partita tra LMQ e C9 è stata da cardiopalma, Hai ha dimostrato di che pasta è fatto e che Nunu fa abbastanza pena :asd:

DFGemini
02-06-2014, 14:06
ho cliccato il link di Porto e dato il nome al mio team.si comincia con il fantalol :) ?ma il team lo posso creare solo quando viene dato il via?

Ne0
02-06-2014, 15:23
ho cliccato il link di Porto e dato il nome al mio team.si comincia con il fantalol :) ?ma il team lo posso creare solo quando viene dato il via?

si ora dobbiamo aspettare che showhand dia l'inizio al darft

showhand
02-06-2014, 17:33
Scusatemi ma ho startato il draft. Ma a quanto pare ci stà un cronometro, quindi dovremmo farlo una sera che ci siamo tutti, e la vedo abbastanza improbabile. Credevo ci desse tempo infinito per la verità.

Portocala
02-06-2014, 17:37
No, è a turno appena si inizia il draft. E' in stile americano dove tutti si riuniscono e fanno sul momento.
Il sistema sta assegnando in automatico i players per chi non ci fosse.

DFGemini
02-06-2014, 18:11
No, è a turno appena si inizia il draft. E' in stile americano dove tutti si riuniscono e fanno sul momento.
Il sistema sta assegnando in automatico i players per chi non ci fosse.

sono entrato ora:"er sistema" m'ha piazzato monociglio Ganja:cry:

TheInvoker
02-06-2014, 18:13
Bello quando è sempre colpa tua
Io muoiio in gank...è colpa mia perchè non ho la ward (usata durante l'invade)
Altri muoiono 2v1...è calpa mia perchè non aiuto
il mid va bot (pinged enemy missing da me)...
Il jungler si prepara al gank ma io sono ancora all'entrata della base e muore...colpa mia che non ho aiutato "durante il gank"
Poi chiaro con LB 4-0 ho iniziato a morire 1v1,mi son riproposto di nn rispondere agli insulti e dicevo solo "now i'll die 1v1 too (e infatti è successo),you prefer to help or keep flaming?"
E come risposta in 2 sono andati afk (tra cui il jungler)

Portocala
02-06-2014, 19:05

A me ha dato Jesiz come mid ... e Vander come support :doh: Manco un Aphromoo o Lemonation :|

Portocala
02-06-2014, 19:08

Guarda, il primo passo verso il miglioramento e riconoscere quando si sbaglia. Bravo.

:asd: :asd: :asd: E' sempre colpa tua... compra ste ward e smettila di whinare :D

Pecio84
02-06-2014, 19:32

A chi ha dato Bubbadub e RobertxLee?

Come si fa il mercato? Voglio quella botlane!!!

TheInvoker
02-06-2014, 19:35
Guarda, il primo passo verso il miglioramento e riconoscere quando si sbaglia. Bravo.

:asd: :asd: :asd: E' sempre colpa tua... compra ste ward e smettila di whinare :D

non era questo il significato del thread
Non ho dato la colpa a nessuno quando sono morto. Ma ho chiesto se potevano aiutarmi visto che per 2 volte son stato 2v1. L'aiuto è stato dare altre kill al mid,mai il blu a me,e morire in un "gank" quando nemmeno ero li
Ci credo che poi muoio anche 1v1 dopo. (che poi ho finito 6/6)

Ne0
02-06-2014, 19:37
Io muoiio in gank...è colpa mia perchè non ho la ward (usata durante l'invade)
Altri muoiono 2v1...è calpa mia perchè non aiuto
il mid va bot (pinged enemy missing da me)...
Il jungler si prepara al gank ma io sono ancora all'entrata della base e muore...colpa mia che non ho aiutato "durante il gank"
Poi chiaro con LB 4-0 ho iniziato a morire 1v1,mi son riproposto di nn rispondere agli insulti e dicevo solo "now i'll die 1v1 too (e infatti è successo),you prefer to help or keep flaming?"
E come risposta in 2 sono andati afk (tra cui il jungler)

allora, se hai usato il ward del trinket per l'invade, l'avrai piazzato verso 1:35-1:45

se avete fatto invade, devi sapere dove è partito il jungler nemico, rosso o blu

dici di essere morto mentre il trinket era in CD, dunque in un lasso di tempo tra 1:45 e 3:45

fatti alla mano, se sei morto per il gank, è colpa tua ^^

sapendo dove parte il jungler nemico, sai che verso 2:05 ha finito con il primo buff, presupponendo che prima del gank abbia fatto il secondo buff, sai che prima dei 03:00 min non puo' essere in lane a gankare,

dunque tutto quello che dovevi fare era stare attento per circa 45sec, SAPENDO inoltre da che parte ti avrebbe gankato, se da top o da bot, a dipendenza se è partito da blu o rosso, e tu presumo abbia ancora flash,

dunque con flash, sapendo da che parte viene, e non avere ward per 45 sec, in mid lane, non si puo' morire :D

Portocala
02-06-2014, 19:48
mai il blu a me
Il dare il blu al mid non è mica un obbligo... anzi, quando sono mid se mi chiama bene, se no vuol dire che gli serve.

Ne0
02-06-2014, 19:57
Il dare il blu al mid non è mica un obbligo... anzi, quando sono mid se mi chiama bene, se no vuol dire che gli serve.

eh si, in soloQ a meno che non sia in premade con il mid, deve fare veramente bene per ricevere il blu se sono jungler io, i primi 2 non li do' mai, poi dipende dalla prestazione del midlaner!

cmq ho visto ora che il draft l'ha fatto in automatico!!
cosa volete fare? tenere cosi le formazioni, oppure prima di giovedi sera (prossima giornata lcs), trovarsi 10min una sera tutti quelli che possono, e facciamo i draft, chi non puo' esserci glielo fa in automatico comunque!

TheInvoker
02-06-2014, 19:58

se l'altro ce l'ha e tu no mi pare che sei parecchio in svantaggio.
Lui può spammare abilità a nastro e tu no

Oppure quando il mid nemico non ha mana (non era questo il caso)

Pecio84
02-06-2014, 20:00
eh si, in soloQ a meno che non sia in premade con il mid, deve fare veramente bene per ricevere il blu se sono jungler io, i primi 2 non li do' mai, poi dipende dalla prestazione del midlaner!

cosa volete fare? tenere cosi le formazioni, oppure prima di giovedi sera (prossima giornata lcs), trovarsi 10min una sera tutti quelli che possono, e facciamo i draft, chi non puo' esserci glielo fa in automatico comunque!

Ci sono i "liberi" con cui cambiare volendo, io ho appena preso bubba, era lui che mi interessava, anche se è più scarso di quel che avevo, amen :D

Lasciamo il mondo per com'è, secondo me...è troppo difficile trovarci tutti

showhand
02-06-2014, 20:07

Ci sono i "liberi" con cui cambiare volendo, io ho appena preso bubba, era lui che mi interessava, anche se è più scarso di quel che avevo, amen :D

Lasciamo il mondo per com'è, secondo me...è troppo difficile trovarci tutti

Io credevo ci desse tutto il tempo tra una mossa e l'altra, per quello ho startato con agilità e preso FROGGEN :sofico: . Il draft dura veramente poco, proviamo a creare un Doodle??

DFGemini
02-06-2014, 20:14
boh per me per questo primo giro si può lasciare anche così....casomai alla prox ci organizziamo;)

Fiordy
02-06-2014, 20:17
Non un granchè di team, ma almeno ho Tabzz e Doublelift, e Pobelter. :)

Anche io direi di lasciare andare così, for fun, poi alla prossima ci si organizza per benino.

Ne0
02-06-2014, 20:20
ma tra di noi possiamo scambiare giocatori?

Ne0
02-06-2014, 20:34
ma tra di noi possiamo scambiare giocatori?

ok a quanto pare l'unico modo per scambiare tra di noi, è stabilire prima che giocatori si vogliono scambiare, e poi ognuno sostituisce il player stabilito con un free agent a caso, e poi rifà lo stesso procedimento sostituendo il free agent preso con il player che ha scambiato!

se c'è qualcuno che è voglioso di fare cambi, prima di giovedi do' un occhio alle vostre formazioni e propongo qualche scambio :D

Pecio84
02-06-2014, 21:19
ok a quanto pare l'unico modo per scambiare tra di noi, è stabilire prima che giocatori si vogliono scambiare, e poi ognuno sostituisce il player stabilito con un free agent a caso, e poi rifà lo stesso procedimento sostituendo il free agent preso con il player che ha scambiato!

se c'è qualcuno che è voglioso di fare cambi, prima di giovedi do' un occhio alle vostre formazioni e propongo qualche scambio :D

Io ho candypanda come adc, se qualcuno ha qtpie, vorrei lui, ma non so i valori, il mio ha 36 :D

Ne0
02-06-2014, 21:31
Io ho candypanda come adc, se qualcuno ha qtpie, vorrei lui, ma non so i valori, il mio ha 36 :D

io ho qtpie :D e se leggi un mio post di ieri se non sbaglio, non lo scambiero' mai :sofico:

Pecio84
02-06-2014, 22:06
io ho qtpie :D e se leggi un mio post di ieri se non sbaglio, non lo scambiero' mai :sofico:

Ma nooooo :cry:

Io lo seguo da molto più tempo, tu non giochi mai adc, dammelo :sofico:

DFGemini
02-06-2014, 22:10
dammelo :sofico:
http://recaption.com/uploads/2229552ce8440d7472.jpg

Pecio84
02-06-2014, 22:57
ahuahauhauhua che schifo :sofico: :sofico:

!fazz
03-06-2014, 08:46

a me il pm non è arrivato

Portocala
03-06-2014, 09:31
L'ho mandato a chi l'aveva richiesto qui :(

!fazz
03-06-2014, 10:07
L'ho mandato a chi l'aveva richiesto qui :(

ok, se c'è un posto nella lega mi aggiungo altrimenti ci vediamo alla prossima stagione np

Ceres99
03-06-2014, 13:43
Io non ho capito come funziona, adesso ho la mia squadra formata da pro dele LCS? e che ci faccio? :asd:

Portocala
03-06-2014, 14:03
Ti guardi chi gioca contro chi nei prossimi match e scegli i 5 che vuoi vengano considerati per il prossimo turno, più il flex.
Domenica notte, il sistema conteggia i punti fatti da ogni giocatore e poi da il verdetto nella partita che la "tua" squadra.

Metti che hai 2 ADC, DoubleLift e Sneaky. DL gioca contro DIG ed LMQ mentre Sneaky contro EG e CRS. A occhio direi che è meglio mettere Sneaky perchè "rischia" di fare più punti.

Non c'è molto da modificare in fin dei conti perchè le squadre sono solo 16 (8 NA e 8 EU) e puoi avere solo 3 panchinari.

showhand
03-06-2014, 15:06
Ti guardi chi gioca contro chi nei prossimi match e scegli i 5 che vuoi vengano considerati per il prossimo turno, più il flex.
Domenica notte, il sistema conteggia i punti fatti da ogni giocatore e poi da il verdetto nella partita che la "tua" squadra.

Metti che hai 2 ADC, DoubleLift e Sneaky. DL gioca contro DIG ed LMQ mentre Sneaky contro EG e CRS. A occhio direi che è meglio mettere Sneaky perchè "rischia" di fare più punti.

Non c'è molto da modificare in fin dei conti perchè le squadre sono solo 16 (8 NA e 8 EU) e puoi avere solo 3 panchinari.

Ma povero DoubleLift :cry:

Tommella
04-06-2014, 11:02
uscita la patch 4.9... hanno distrutto definitivamente kha zix :cry:

showhand
04-06-2014, 11:10
:cincin:

Pecio84
04-06-2014, 11:20

Ne hanno potenziato la Q evoluta, e ne hanno potenziato la W in jungla.

A parte questo, enorme perdita di danno base per la Q e la R senza riduzione danno lo rende molto meno tanky.

E' da provare, come jungler aggressivo secondo me resta più che valido

edit: quel che non capisco è perchè se una Soraka viene giocata mid e fa male, viene nerfata alla morte, se un Kha continua nonostane i nerf ad essere giocato, viene nerfato ad ogni patch, poi arriva LeBlanc che fa 100/0 a qualsiasi squishy in 2 secondi e con doppio flash innato praticamente, quindi non counterabile e senza risposta, e se ne parla e basta senza che si nerfi un minimo, come CD o come danni. Non capisco, davvero.

arwar
04-06-2014, 11:27

bye bye bug :(

Portocala
04-06-2014, 11:36
LB è in fase di rework, come anche nidalee.

TheInvoker
04-06-2014, 12:07
Ne hanno potenziato la Q evoluta, e ne hanno potenziato la W in jungla.

A parte questo, enorme perdita di danno base per la Q e la R senza riduzione danno lo rende molto meno tanky.

E' da provare, come jungler aggressivo secondo me resta più che valido

edit: quel che non capisco è perchè se una Soraka viene giocata mid e fa male, viene nerfata alla morte, se un Kha continua nonostane i nerf ad essere giocato, viene nerfato ad ogni patch, poi arriva LeBlanc che fa 100/0 a qualsiasi squishy in 2 secondi e con doppio flash innato praticamente, quindi non counterabile e senza risposta, e se ne parla e basta senza che si nerfi un minimo, come CD o come danni. Non capisco, davvero.

Ma perchè Akali?
Danni a parte (che non sono nemmeno elevati nei numeri) il problema è che se lei decide di combattere,non puoi scappare. Ulti con 3 gap closer! è proprio la meccanica a non andare bene
Anche se tu ha un escape,e il flash....puoi allonanarti 2 volte,e le hai sempre il terzo gap closer e a quel punto (se ià non sei morto) che fai?

Pecio84
04-06-2014, 12:10
Ma perchè Akali?
Danni a parte (che non sono nemmeno elevati nei numeri) il problema è che se lei decide di combattere,non puoi scappare. Ulti con 3 gap closer! è proprio la meccanica a non andare bene
Anche se tu ha un escape,e il flash....puoi allonanarti 2 volte,e le hai sempre il terzo gap closer e a quel punto (se ià non sei morto) che fai?

Però almeno Akali si deve buttare su di te, se anche riesce ad ucciderti poi non ha escape, LeBlanc appare, ti uccide e ripreme W per tornare dietro il muro. Ciao.

Io capisco che un assassino debba avere la capacità di far fuori 100-0 uno squishy, però deve poter morire nel tentativo oppure subito dopo, una Akali con mille gap closer deve prima buttarsi su di te e non subire cc, poi ucciderti ed infine è lì nel mezzo della battaglia quantomeno, e deve picchiarti per un pò prima di ucciderti...

TheInvoker
04-06-2014, 12:36
Però almeno Akali si deve buttare su di te, se anche riesce ad ucciderti poi non ha escape, LeBlanc appare, ti uccide e ripreme W per tornare dietro il muro. Ciao.

Io capisco che un assassino debba avere la capacità di far fuori 100-0 uno squishy, però deve poter morire nel tentativo oppure subito dopo, una Akali con mille gap closer deve prima buttarsi su di te e non subire cc, poi ucciderti ed infine è lì nel mezzo della battaglia quantomeno, e deve picchiarti per un pò prima di ucciderti...

Si nasconde e cmq le R vengono ricaricate con kills ed assists quindi le può usare anche per scappare

LB certo che ti viene addosso,non ti uccide di solo Q-R,ma ci vuole anche la W su di te. Se poi la usa per tornare indietro è sempre in range
Tra l'altro un banshee's Veil toglie molto del suo danno visto che non subisci la Q e non viene applicato quindi il primo marchio.
Che poi sia forte ok,ma trovo più fastidiosa Akali oppure Katarina con una passiva ridocla che le permette di fare ulti a ripetizione.

DFGemini
04-06-2014, 15:07
Invo guarda che ti stai sbagliando(anche se poi ognuno ha i propri "fastidi" personali):

-Akali si countera con una semplice pink piazzata sulla bolla,o poco prima se si prevede il fight.è debole quanto un carry e,sapendo del suo potenziale assassino ,viene focussava immediatamente ed esplode in 1 secondo,senza possibilità di scappare.

-Katarina basta uno stun o CC simile per bloccare la sua ulti:tolta quella esplode

LB invece,come Kassadin del resto,hanno l'opportunità di entrare,uccidere il carry,e uscire dal fight senza possibilità di prenderli per quanto ciò avviene in velocità.non esistono perciò counter a questa meccanica se non tanta difesa magica e qualche scudo sul carry(tipo quello del Relic).il problema è che di solito questi champ,facendo roaming dal mid spesso, prendono kill e assist in quantità arrivando al mid game come delle vere e proprie macchine di morte per i carry avversari,con così tanti item e tanto AP da non avere abbastanza Mres per poter resistere al loro burst(parlando sempre di target carry).

Una volta esisteva la force of nature,gran bell'item ,per i carry e non ,contro questi burst,poi la riot ha pensato bene di toglierla.

Un piccolo appunto,da ADC in main:una LB con un DFG,se ha farmato bene e preso giusto quelle 2-3 kill,ti bishotta,vai tranquillo,non serve la W.
Forse non te ne accorgi perché non usi quell'item(mi ricordo una vecchia discussione fatta a riguardo).
Inoltre la passiva di un Banshee è relativa:una LB furba aspetta che ti venga levato lo scudo(abbastanza semplice,basta anche un Red buff) e ti entra poi con la sua combo.

Ne0
04-06-2014, 15:08
Si nasconde e cmq le R vengono ricaricate con kills ed assists quindi le può usare anche per scappare

LB certo che ti viene addosso,non ti uccide di solo Q-R,ma ci vuole anche la W su di te. Se poi la usa per tornare indietro è sempre in range
Tra l'altro un banshee's Veil toglie molto del suo danno visto che non subisci la Q e non viene applicato quindi il primo marchio.
Che poi sia forte ok,ma trovo più fastidiosa Akali oppure Katarina con una passiva ridocla che le permette di fare ulti a ripetizione.

LB con una sola combo senza W one shotta, DFG - Q - W - R - RIP

e se sei un pelo feeddato, anche solo DFG Q R basta e avanza

akali invece si, ti prende anche se usi flash e tutto il resto, ma la domanda da fare, cosa ci facevi da solo con akali nei paraggi? Ad akali non scappi è vero, ma se sei da solo, una volta che lei è dentro un tf, non ne esce, a meno che i nemici siano tutti morti, invece LB, puoi shottare e tornare lontano dai nemici, offrendo la possibilità di ingaggiare 4v5,

con akali sei meno safe, anche lei entra in mezzo a 5, shotta adc, zhonya e aspetta che il team faccia l' engage, pero' se ti va male muori, se a LB va male, al massimo non killa il suo target

TheInvoker
04-06-2014, 16:40
LB con una sola combo senza W one shotta, DFG - Q - W - R - RIP

e poi metti la W??
inoltre la sequenza è sbagliata. Cosa ci fa la R per ultima per fare il mimic della W (che non doveva esserci)?

Mimic di Q è piàù potente se applichi anche il marchio.

!fazz
04-06-2014, 18:38
stavo guardando un pò lo storico delle patch e devo provare gragas support
vision slow stun poke tank e disengage in un anico ammasso di carne ed alcol:D

Portocala
04-06-2014, 18:41
Per me l'hanno rovinato. Come support vedo tutti i veri support superiori a lui.

!fazz
04-06-2014, 18:48
Per me l'hanno rovinato. Come support vedo tutti i veri support superiori a lui.

rovinato come mid può essere, gioco raramente mid e gragas l'avrò giocato 2 volte pre revork mentre come support il kit di adesso può funzionare veramente bene io non sarei così pessimista ha cmq una tonnellata di cc e una ulti gamebreaker in grado sia di ingaggiare che di disingaggiare e inoltre è molto mobile

Ne0
04-06-2014, 19:30
e poi metti la W??
inoltre la sequenza è sbagliata. Cosa ci fa la R per ultima per fare il mimic della W (che non doveva esserci)?

Mimic di Q è piàù potente se applichi anche il marchio.

quella frase: ''LB con una sola combo senza W one shotta''

l'ho scritta nel posto sbagliato ovviamente, si riferisce alla combo sotto, che come vedi non ha la W

cmq io sono abituato a maxare la W, e di conseguenza mimo la w, anche perché se per caso non morisse o flasha dietro muri, avendo come ultima parte della combo la mimic della W, posso inseguirlo

il discorso comunque era che lb shotta e se ne torna salva a casa, mentre akali ad esempio shotta, ma non si sà se torna a casa

TheInvoker
04-06-2014, 19:32
quella frase: ''LB con una sola combo senza W one shotta''

l'ho scritta nel posto sbagliato ovviamente, si riferisce alla combo sotto, che come vedi non ha la W

cmq io sono abituato a maxare la W, e di conseguenza mimo la w, anche perché se per caso non morisse o flasha dietro muri, avendo come ultima parte della combo la mimic della W, posso inseguirlo

il discorso comunque era che lb shotta e se ne torna salva a casa, mentre akali ad esempio shotta, ma non si sà se torna a casa

sei rimasto all'anno scorso forse
Il danno del Mimic non dipende più da quello delle abilità base. Le varie abilità replicate hanno un loro danno indipendente

Ceres99
04-06-2014, 20:17
Con LB io ho sempre maxato la W e copiata con la R anche
Con questa combo R che fa la Q copiata - Q - E - W - R che fa la W
O più semplicemente Q - W - RW - E

TheInvoker
04-06-2014, 20:35
la W Mimic è quella che fa meno danno...contenti voi...

Portocala
04-06-2014, 22:04
La Q fa più male se riesci ad attivarla con una seconda skill, altrimenti la W fa più danno.

!fazz
05-06-2014, 00:49
ma come si fà ma come si fà a recallare a 2 cm dalla torre avendo contro morgana e caitlin ma come si fà ad essere a 30 hp e prima di ritirarsi pensare bene di provare a prendere caitlin con uno zap mancandola ma in compenso prendendosi un pillar in piena faccia ma come si fà a vincere una partita dove i carry sono morti 20 volte in 20 minuti ma come si fà ad avere un amumu jungler 0-8 che si butta 1 vs 3 contro una caitliin 11-3

ma come si fà a vincere partite del genere

Fiordy
05-06-2014, 08:50
ma come si fà ma come si fà a recallare a 2 cm dalla torre avendo contro morgana e caitlin ma come si fà ad essere a 30 hp e prima di ritirarsi pensare bene di provare a prendere caitlin con uno zap mancandola ma in compenso prendendosi un pillar in piena faccia ma come si fà a vincere una partita dove i carry sono morti 20 volte in 20 minuti ma come si fà ad avere un amumu jungler 0-8 che si butta 1 vs 3 contro una caitliin 11-3

ma come si fà a vincere partite del genere

Tu non hai la minima idea di come ti capisco.. anche perchè uso le stesse identiche parole quando sono in skype... "ma come fai a" interrotte da bestemmie di ogni genere sia chiaro..
A volte mi chiedo cosa abbiano fatto questi "player" nelle 1500 partite disputate.
Mi chiedo come mai ci sia ancora gente che preferisce regalare un ace, per provare a salvare una torre, che cade 4 secondi dopo, chiaramente.

Per quanto riguarda LB in S3 maxavo Q, ma in questa season, mi sono adattato, W tutta la vita, burst damage non gli manca, e sicuramente anche se la R della W fa meno della Q, ne vale cmq la pena.

Ne0
05-06-2014, 10:36
la W Mimic è quella che fa meno danno...contenti voi...

io uso LB veramente poco, pero' non mi sembra che la W in mimic faccia tanti meno danni, anzi, penso che siamo vicini, ne farà giusto un po meno.

comunque, io mi sono abituato a mimare la W non tanto per il danno, ma per la versatilità della combo,

Q - W e sei sopra il nemico, ora hai due scelte, se inizia a correre via, E e R per un chain di stun, se flasha via, R e lo segui.

MEntre se già inizio con W Q R, se il target non mi è morto, al massimo posso stunnarlo con la E, ma se flasha o scappa devo aspettare i miei cd.

Poi per curiosità:

Q (total = incluso il proc della Q) - TOTAL MAGIC DAMAGE: 110 / 160 / 210 / 260 / 310 (+ 80% AP)

W - MAGIC DAMAGE: 85 / 125 / 165 / 205 / 245 (+ 60% AP)

R - MIMIC: SIGIL OF SILENCE: 100 / 200 / 300 (+ 65% AP)
MIMIC: DISTORTION: 150 / 300 / 450 (+ 97.5% AP)

se metto che hai 100 di AP,

Q + R + W fa 390 + 365 (+195 secondo sigillo) + 305 = 1255

Q + W + R fa 390 + 305 + 547.5 = 1242.5

dunque la combo con mimic Q fa 1255 danni, mentre mimic W ne fa 1242.5,

pero' vedi, c'è una differenza di 13 danni, che mi sembra assolutamente trascurabile, e se per caso non riesci a proccare il secondo sigillo fai pure meno danni.

TheInvoker
05-06-2014, 11:45
io uso LB veramente poco, pero' non mi sembra che la W in mimic faccia tanti meno danni, anzi, penso che siamo vicini, ne farà giusto un po meno.

comunque, io mi sono abituato a mimare la W non tanto per il danno, ma per la versatilità della combo,

Q - W e sei sopra il nemico, ora hai due scelte, se inizia a correre via, E e R per un chain di stun, se flasha via, R e lo segui.

MEntre se già inizio con W Q R, se il target non mi è morto, al massimo posso stunnarlo con la E, ma se flasha o scappa devo aspettare i miei cd.

Poi per curiosità:

Q (total = incluso il proc della Q) - TOTAL MAGIC DAMAGE: 110 / 160 / 210 / 260 / 310 (+ 80% AP)

W - MAGIC DAMAGE: 85 / 125 / 165 / 205 / 245 (+ 60% AP)

R - MIMIC: SIGIL OF SILENCE: 100 / 200 / 300 (+ 65% AP)
MIMIC: DISTORTION: 150 / 300 / 450 (+ 97.5% AP)

se metto che hai 100 di AP,

Q + R + W fa 390 + 365 (+195 secondo sigillo) + 305 = 1255

Q + W + R fa 390 + 305 + 547.5 = 1242.5

dunque la combo con mimic Q fa 1255 danni, mentre mimic W ne fa 1242.5,

pero' vedi, c'è una differenza di 13 danni, che mi sembra assolutamente trascurabile, e se per caso non riesci a proccare il secondo sigillo fai pure meno danni.

Guarda che anche la R replicata ha il marchio che si attiva

Quindi sarebbe

Q = 155 + 40 = 195
Poi usi la R che fa il suo danno
R = 300 + 65 = 365
e attiva il marchio della Q
Q (marchio) = 155 + 40 = 195
Al che avrai un altro marchio che si attiverà con la W
W = 245 + 60 = 305
R (marchio) = 300 + 65 = 365

195 + 365 + 195 + 305 + 365 = 1425

Se usi Q W R

Q = 155 + 40 = 195
Poi usi la W che fa il suo danno
W = 245 + 60 = 305
E applica il marchio Q
Poi usi la W replicata
R = 450 + 97.5 = 547.5

195 + 305 + 195 +547.5 = 1242.5

Se aumenti gli AP aumenta anche la differenza di danno tra le 2 sequenze

Il tuo errore sta nell'aver dato al marchio della R il danno del marchio della Q

Ne0
05-06-2014, 12:12
Guarda che anche la R replicata ha il marchio che si attiva

Quindi sarebbe

Q = 155 + 40 = 195
Poi usi la R che fa il suo danno
R = 300 + 65 = 365
e attiva il marchio della Q
Al che avrai un altro marchio che si attiverà con la W
W = 245 + 60 = 305
R (marchio) = 300 + 65 = 365

195 + 365 + 195 + 305 + 365 = 1425

Se usi Q W R

Q = 155 + 40 = 195
Poi usi la W che fa il suo danno
W = 245 + 60 = 305
E applica il marchio Q
Poi usi la W replicata
R = 450 + 97.5 = 547.5

195 + 305 + 195 +547.5 = 1242.5

Se aumenti gli AP aumenta anche la differenza di danno tra le 2 sequenze

Il tuo errore sta nell'aver dato al marchio della R il danno del marchio della Q

il danno del marchio della Q in mimic l'ho tenuto in considerazione, solo che io pensavo che il danno del marchio in mimic fosse uguale, invece ora leggo che il danno della R con mimic Q dà 365 in entrambe le istanze del danno!

dunque non fa 13 danni in piu ma 182! thanks per il chiarimento,

ma cmq tornando al discorso di prima, leblanc è da nerfare per la sua meccanica di vai - shotta - torna al punto di partenza,

e per fortuna è appena uscita la news che nella prossima patch cambiano LB :D

''As mentioned in the previous patch forecasts, we are continuing our efforts in creating a healthy LeBlanc for League of Legends. We still enjoy her skill requirements and mind-gamey playstyle, but LeBlanc’s issues reach further into the core of the character and therefore the scope of our long term goals for her have also increased. Still, due to her power and lack of counter play in the live game, we are looking at some incremental changes that will make her play pattern healthier and maintain her defining playstyle.''

e inoltre la prossima patch sarà incentrata sugli ADC

Pecio84
05-06-2014, 12:33
Stiamo forse dicendo che l'entra-uccidi-scappa illeso verrà tolto?

E magari che un adc diventerà un carry anzichè una kill per qualsiasi assassino/bruiser/support AP/jungler con gap closer?

Non ci potrei credere.

Fiordy
05-06-2014, 12:39

E magari che un adc diventerà un carry anzichè una kill per qualsiasi assassino/bruiser/support AP/jungler con gap closer?

Non ci potrei credere.

L'ADC sarà sempre un kill, quasi certa per un Mage/assasin eccecc.
Infatti è difficile da giocare per questo fatto, stai ben lontano dal cuore del Tf e cerca cmq di massimizzare il danno inferto senza essere preso, e di conseguenza sciolto.
Si vedono troppo Vayne convinte di poter fare un 1 vs 3 ed uscirne illese, magari con il resto del team alleato che sta arrivando, ma con il sangue al cervello.. mollano una kill, ti lasciano in 4vs5 e il resto lo sappiamo tutti.. :rolleyes:

Pecio84
05-06-2014, 12:46
L'ADC sarà sempre un kill, quasi certa per un Mage/assasin eccecc.
Infatti è difficile da giocare per questo fatto, stai ben lontano dal cuore del Tf e cerca cmq di massimizzare il danno inferto senza essere preso, e di conseguenza sciolto.
Si vedono troppo Vayne convinte di poter fare un 1 vs 3 ed uscirne illese, magari con il resto del team alleato che sta arrivando, ma con il sangue al cervello.. mollano una kill, ti lasciano in 4vs5 e il resto lo sappiamo tutti.. :rolleyes:

Il punto è che per adesso anche un ADC con cervello, che sta lontano dall'APC di turno, se un qualsiasi bruiser decide di andare su di lui, non ha speranze, permaslow dal randuin, gap closer vari, non gli si fa abbastanza male. Il punto è proprio quello, non si fa abbastanza male per essere campioni che sono stati in lane a farmare ogni cavolo di creep che si poteva prendere e con un babysitter accanto come il support fatto proprio per permettere al carry di arrivare al mid game come una forza della natura, non come un "o stai lontano e non spari, o chiunque si prenda la briga di guardarti ti uccide"

DFGemini
05-06-2014, 13:41

Non ci potrei credere.

Potrei piangere:cry: ....i veri carry li ho visti solo su dota 2 :(

Tommella
05-06-2014, 22:23
https://www.youtube.com/watch?v=_e_N4WpqH5o

rework grafico della summoner's rift... devo dire veramente niente male :eek:

radoxis86
05-06-2014, 22:47
Bellissimo questo rework futuro. Ho iniziato a giocare shaco in jungla. Consigli per iniziare ? Comunque la patch 4.9 ha uberpotenziato la q di khazix e non mi pare molto svantaggiato rispetto a prima in jungla. I teamfight sono da dimenticare però.

showhand
05-06-2014, 22:50
https://www.youtube.com/watch?v=_e_N4WpqH5o

rework grafico della summoner's rift... devo dire veramente niente male :eek:

A me non piace molto per la verità! Troppo cartoonoso. Mi riservo di dare un giudizio definitivo dopo averci giocato un poco però.

Portocala
05-06-2014, 23:32
Il primo impatto è ampiamente positivo, soprattutto considerando l'attuale SR.

Giocare contro Rengor è un piacere fenomenale, lo consiglio a tutti!! ... soprattutto uno che è feddato.

DFGemini
05-06-2014, 23:57
Giocare contro Rengor è un piacere fenomenale, lo consiglio a tutti!! ... soprattutto uno che è feddato.

uhhhh che te lo dico a fare da ADC....:stordita:

!fazz
06-06-2014, 00:04
uhhhh che te lo dico a fare da ADC....:stordita:

LOL

ps parlando di adc ho appena leftato una normal dove c'era una premade cait adc jinx supp

Italianduke
06-06-2014, 00:22
Dopo 40 chat restriction altre 13 chat restriction e infine altre 13 chat restriction :rotfl:

DFGemini
06-06-2014, 00:29
non ho capito se i reward della season vengono dati per il massimo grado di lega raggiunta(quindi un diamante S4 droppato a platino avrà il reward diamante) oppure per quella che si occupa l'ultimo giorno prima della fine.
a giudicare dal regolamento e FAQ letti in game sembra la prima

arwar
06-06-2014, 07:31
non ho capito se i reward della season vengono dati per il massimo grado di lega raggiunta(quindi un diamante S4 droppato a platino avrà il reward diamante) oppure per quella che si occupa l'ultimo giorno prima della fine.
a giudicare dal regolamento e FAQ letti in game sembra la prima

Dovrebbe essere il rank a fine season, come lo è stato per la season scorsa.

Dany16vTurbo
06-06-2014, 07:39
A me non piace molto per la verità! Troppo cartoonoso. Mi riservo di dare un giudizio definitivo dopo averci giocato un poco però.
A me invece pare più dark e meno cartoonoso di prima, con i pg non c'entra niente :D

Portocala
06-06-2014, 08:32
Se c'è un particolare che mi è piaciuto di più, deve essere per forza Drake. L'ingresso e l'urlo sono bellissimi.

http://www.reignofgaming.net/news/28574-4-10-live-gameplay-patch-forecast
Fare l'ADC infatti è abbastanza una rottura in questo periodo.
Dopo aver nerfato Sivir, adesso si accorgono che forse l'hanno nerfata troppo. Cacchio, non ci voleva un genio per capirlo se in competitive nessuno la prende...

arwar
06-06-2014, 08:54
A me è piaciuto tutto del VU. Specialmente il contrasto tra i minion e i proiettili e l'ambiente circostante, visto che si potrà vedere molto meglio quali e quanti minion ti stai aggrando e calcolare grossomodo il danno che ti arriverà. Quella secondo me è la cosa più utile.

Comunque la mappa è molto bella graficamente; lo stile dark mi piace molto e tutti i mostri sono fatti molto bene. Non vedo l'ora che lo rilascino live.

!fazz
06-06-2014, 09:40
A me è piaciuto tutto del VU. Specialmente il contrasto tra i minion e i proiettili e l'ambiente circostante, visto che si potrà vedere molto meglio quali e quanti minion ti stai aggrando e calcolare grossomodo il danno che ti arriverà. Quella secondo me è la cosa più utile.

Comunque la mappa è molto bella graficamente; lo stile dark mi piace molto e tutti i mostri sono fatti molto bene. Non vedo l'ora che lo rilascino live.

anche a me piace parecchio,

ps ho provato gragas support effettivamente funziona veramente bene ha dei buoni meccanismi per salvare il tuo carry tra ultimate ed e certo buildato support non fà una cippa di danni ma con 3 cc aoe funziona veramente bene a patto di landare gli skillshot

Fiordy
06-06-2014, 10:24
Finalmente un completo rework grafico, vermente bello! :)

Su una mappa del genere, però, giocare un mordekaiser, con tanto di piedoni triangolari, ti fa sanguinare gli occhi! :D

DFGemini
06-06-2014, 10:34
Dovrebbe essere il rank a fine season, come lo è stato per la season scorsa.

Quindi,riprendendo l'esempio fatto prima,un player che ha fatto il diamante V ma poi,per una serie di cose, chiude la season droppando a platino I avrà i reward del platino?

Dany16vTurbo
06-06-2014, 12:19
Quindi,riprendendo l'esempio fatto prima,un player che ha fatto il diamante V ma poi,per una serie di cose, chiude la season droppando a platino I avrà i reward del platino?
Si, d'altronde solo in S1 e S1 dove c'era l'elo contava solo quella massima raggiunta

arwar
06-06-2014, 13:41

Esatto

DFGemini
06-06-2014, 13:48
Esatto

Ok grazie

Italianduke
06-06-2014, 14:47
Il rework grafico ci voleva perché francamente l'aspetto grafico di LoL è imbarazzante, anche se però sembra un po' troppo "dark", mentre il lore del gioco e i suoi personaggi sono più fumettosi.
I minions visti nel video sono troppo squadrati e poveri di dettagli, spero vengano raffinati perché così sono bruttissimi.
Diciamo che forse assomigliare, dal punto di vista grafico, a Dota non è la migliore delle idee, e chissà forse una grafica con un leggero cel shading sarebbe stata più opportuna.
L'importante comunque è che i server reggano e si possa giocare tranquillamente :D

Ceres99
06-06-2014, 15:17
Mi sembra troppo simile a Dota

Italianduke
06-06-2014, 19:02
Ecco la mia prima partita da ADC dopo settimane come è andata...

http://cdn.memegenerator.net/instances/500x/50539327.jpg

TheInvoker
06-06-2014, 19:16
Ecco la mia prima partita da ADC dopo settimane come è andata...

http://cdn.memegenerator.net/instances/500x/50539327.jpg

odiosi!!! cioè a me andrebbe anche bene,almeno ha un buon heal e anche AS boost
Il problema è che buildano AP già da subito. Niente sigsthstone o utilità (item AP per support che ha uno slow). Via di Doran Ring e poi tutto AP

Italianduke
06-06-2014, 20:12
odiosi!!! cioè a me andrebbe anche bene,almeno ha un buon heal e anche AS boost
Il problema è che buildano AP già da subito. Niente sigsthstone o utilità (item AP per support che ha uno slow). Via di Doran Ring e poi tutto AP

Heal e AS Boost sono assolutamente ininfluenti se non viene buildata AP, e se viene buildata AP perde la peculiarità di essere un support.

In pratica non andrebbe usata in quel ruolo per nessun motivo :asd:

Altra partita in cui ero Nasus top con teleport e il nostro support era Zilean full ap no sightstone. Ogni volta che splitpushavo venivano ovviamente beccati dal team nemico e senza nessun ward non potevo teletrasportarmi vicino.

Bah :asd:

Portocala
06-06-2014, 21:51
Parlando di carry, vogliono trasformare BF Sword in NLR, cioè 1600 gold e qualsiasi item che viene buildato da esso avrà 80AD.

Addio stack di BT.
http://community.na.leagueoflegends.com/en/c/live-gameplay/LNKJydKU-410-411-systems-team-forecast

Doran's Blade

80 Health --> 70 Health
8 Attack Damage --> 7 Attack Damage
3/5 Life on Hit --> 3% Life Steal

Italianduke
07-06-2014, 01:18
Vabbè, gran parte delle partite in una lega sono equilibrate, si vince, si perde, si recuperano partite considerate perse e si perdono alcune considerate vinte.

Poi arriva la promo per gold.

Prima partita sono support morgana last pick:
In 15 minuti i nostri top+mid+adc stanno a 0-15. Persa in 20 minuti.

La seconda sono support thresh last pick:
Facciamo invade su invade per rallentare amumu e ci riusciamo, peccato che ogni volta qualcuno di noi crepi. Non abbiamo un vero tank, mentre Zed top si fa massacrare da Ryze (3-8 Zed, 15-7 Ryze) e nonostante riusciamo a fare baron in un momento importante 3 dei nostri vengono massacrati senza motivo nella nostra giungla. Persa miseramente dopo 30 minuti.

Adesso sono alla terza, e di vincerne 3 di fila proprio sono dubbioso :asd:

!fazz
07-06-2014, 08:54
Vabbè, gran parte delle partite in una lega sono equilibrate, si vince, si perde, si recuperano partite considerate perse e si perdono alcune considerate vinte.

Poi arriva la promo per gold.

Prima partita sono support morgana last pick:
In 15 minuti i nostri top+mid+adc stanno a 0-15. Persa in 20 minuti.

La seconda sono support thresh last pick:
Facciamo invade su invade per rallentare amumu e ci riusciamo, peccato che ogni volta qualcuno di noi crepi. Non abbiamo un vero tank, mentre Zed top si fa massacrare da Ryze (3-8 Zed, 15-7 Ryze) e nonostante riusciamo a fare baron in un momento importante 3 dei nostri vengono massacrati senza motivo nella nostra giungla. Persa miseramente dopo 30 minuti.

Adesso sono alla terza, e di vincerne 3 di fila proprio sono dubbioso :asd:

partita di ieri sera
io gragas support l'adc è un varus che mai e poi mai fà poke di q ma cmq riusciamo a farlo feedare 4-0

solo che poi sto pistola decide di giocare alla yolomode si dimentica degli obiettivi e tenta solo di fare kill su kill visto che lui e forte, chissenefrega di regalare lo shutdown ingaggia 1 vs 5 e finisce 7-6 a 25m yasuou mid si slogga, reggiamo un pò 4 vs fino a che non si slogga pure hecarim e ovviamente perdiamo 3 vs 5

Portocala
07-06-2014, 11:10
La lista dei nuovi item (e sono TANTI) e le modifiche a quelli esistenti.

http://community.pbe.leagueoflegends.com/en/c/champions-gameplay-feedback/621miiU8-planned-410-item-changes-attack-damage-attack-speed-wardens-mail-support-itemization

TheInvoker
07-06-2014, 11:18
Bello il nuovo per i supporti

Carina anche l'idea per Essence Reaver ma lo trovo un po' debole in late game
50 AD e 10% CDR. La passiva per il mana è utile in lane e basta.Perchè dovrei prendere questo item invece che la nuova Bloodthirster che adesso ha un ottimo scudo?
10%CDR non bastano per dover rinunciare a 30 AD e lo scudo
Fosse 20% allora si,perchè mi risparmierebbe il fatto di dover prendere gli Ionian boots e quindi potrei scegliere se avere più AS (nel caso di ranged adc caster tipo sivir) oppure difese (armor o MR....nel caso di caster assassin tipo Talon)

BT ha lo scudo?? ok ma io ho tenacity e 25 MR in più
BT ha 30 AD? ok ma io ho 20% CDR per le mie abilità

mi sembrerebbe più bello scegliere tra i 2. Ovviamente con un leggero aumento del prezzo per essence reaver rispetto a quello che hanno pensato ora.

Italianduke
07-06-2014, 16:19
Incredibile ma vero sto sul 2-2 per il Gold.
E questo mi riporta all'inizio della season quando con 20 vittorie ero arrivato allo stesso identico risultato, per poi perdere la bella e cadere in un vortice di sconfitte che mi aveva fatto retrocedere fino a Silver 5...

Ho paura :asd:

TheInvoker
07-06-2014, 16:20
Incredibile ma vero sto sul 2-2 per il Gold.
E questo mi riporta all'inizio della season quando con 20 vittorie ero arrivato allo stesso identico risultato, per poi perdere la bella e cadere in un vortice di sconfitte che mi aveva fatto retrocedere fino a Silver 5...

Ho paura :asd:

Io appena passo in silver 4 incontro gente strana nelle mie squadre e torno giu nel giro di 10 partite

Pecio84
07-06-2014, 17:04
Io ero comodamente Gold 5, giocandomi la promo per gold4 e comunque stando sopra i 70 punti quasi sempre...poi il declino totale, perse mille partite, un casino, finchè scendo in Silver1. Ogni vittoria 12 punti, ogni sconfitta -24 punti...un enorme problema, infatti nonostante tutto, la prima volta che mi trovo a 0 LP e ne perdo una mi butta in Silver 2.

Adesso se siamo tutti, quasi sempre riesco a portare la squadra alla vittoria, ma la penultima partita per esempio avevo Ashe Jungler e Twitch afk dopo 8 minuti, con Ashe che se ne vien fuori con "you flame me, i troll you" e va di intentional feed

Mah...finirà questo periodo, prima o poi....

TheInvoker
07-06-2014, 17:12
Io ero comodamente Gold 5, giocandomi la promo per gold4 e comunque stando sopra i 70 punti quasi sempre...poi il declino totale, perse mille partite, un casino, finchè scendo in Silver1. Ogni vittoria 12 punti, ogni sconfitta -24 punti...un enorme problema, infatti nonostante tutto, la prima volta che mi trovo a 0 LP e ne perdo una mi butta in Silver 2.

Adesso se siamo tutti, quasi sempre riesco a portare la squadra alla vittoria, ma la penultima partita per esempio avevo Ashe Jungler e Twitch afk dopo 8 minuti, con Ashe che se ne vien fuori con "you flame me, i troll you" e va di intentional feed

Mah...finirà questo periodo, prima o poi....

i troll migliori li hai sempre in squadra..mai contro.
Contro posso avere gente scarsa,gente afk...ma troll....quasi mai visti

Ieri avevo uno shaco con ghost e teleport,che invece di junglare si è piazzato mi con me a rompere i maroni,rubare exp e minion e quando gankavano per aiutare il mid usava l'invisibilità e restavo io tutto solo,chiaramente con lane pushata visto che eravamo 2v1....

arwar
07-06-2014, 17:51
i troll migliori li hai sempre in squadra..mai contro.
Contro posso avere gente scarsa,gente afk...ma troll....quasi mai visti

Ieri avevo uno shaco con ghost e teleport,che invece di junglare si è piazzato mi con me a rompere i maroni,rubare exp e minion e quando gankavano per aiutare il mid usava l'invisibilità e restavo io tutto solo,chiaramente con lane pushata visto che eravamo 2v1....

L'altro giorno ho avuto anch'io un troll nella mia partita (essì anche a diamond ci sono); nunu jungle full ap con mejai e feeder a manetta (andava nella mischia a morire :asd:).

Vabbè, non si può sempre vincere.

TheInvoker
07-06-2014, 17:53
L'altro giorno ho avuto anch'io un troll nella mia partita (essì anche a diamond ci sono); nunu jungle full ap con mejai e feeder a manetta (andava nella mischia a morire :asd:).

Vabbè, non si può sempre vincere.

ma quello non è un troll. è uno scarso. Nunu AP si può fare:mi avessi detto Nunu ADC allora era un troll

arwar
07-06-2014, 18:10
ma quello non è un troll. è uno scarso. Nunu AP si può fare:mi avessi detto Nunu ADC allora era un troll

Nunu jungle full ap è troll, l'ha pure scritto in chat che avrebbe trollato e che non glene fregava nulla del match.

Italianduke
07-06-2014, 18:42
Per trollare ci vuole stile e soprattutto bisogna farlo vincendo, non facendo perdere di proposito la propria squadra.

Vedi appunto gente come Trick2G che ha fatto del trolling la propria fortuna (anche economica...).

Chi trolla per far perdere la propria squadra non sta trollando per niente, sta solo facendo l'imbecille :sisi:

Portocala
07-06-2014, 22:32
Mamma mia ... dovevo scegliere tra a Rekkles e Altec e ho scelto il primo. Maledetto asian fa 13-1-6 cribbio contro C9 che il sistema mi ha assegnato e dove avevo il top. i got Rekt!

Italianduke
09-06-2014, 06:41
Finalmente sono stato promosso in Gold V, obiettivo minimo che mi ero prefissato all'inizio di questa stagione. Certo c'ho messo 400 partite, ma va bene così :asd:

Per arrivarci ho fallito 3 promo di fila, la prima 2-3, la seconda 0-3 e la terza sempre 2-3. Fortunatamente la quarta l'ho superata con 3-2, dopo essere stato sotto di 0-2, con ultima partita vinta dopo che il jungler avversario è andato afk, non proprio soddisfacente, ma sticazzi, di partite perse così ne ho avute anche troppe :asd:

!fazz
09-06-2014, 08:34
parlando di trolling

ne ho beccato uno ieri assurdo uno swain top che a 37 minuti di game aveva come oggetti solo le mobility e dopo si è fatto twin shadow e doppio zeal per correre ancora più velocemente a farsi ammazzare da le blanc

mentre l'ultima partita premade bot nunu sivir contro nami e vayne beh in 20 minuti vayne aveva 35 kill con nunu shurelya + rabadon e manco una ward manco a pregare

TheInvoker
09-06-2014, 08:59
parlando di trolling

ne ho beccato uno ieri assurdo uno swain top che a 37 minuti di game aveva come oggetti solo le mobility e dopo si è fatto twin shadow e doppio zeal per correre ancora più velocemente a farsi ammazzare da le blanc

mentre l'ultima partita premade bot nunu sivir contro nami e vayne beh in 20 minuti vayne aveva 35 kill con nunu shurelya + rabadon e manco una ward manco a pregare

Ieri ho leggermente (non ironico poi spiego perchè) trollato anche io.
Ero top con Olaf,volevo provarlo contro Darius,consapevole di non avere disengage ma pensando di poter reggere l'1v1

Pronti via gank di twitch,non muoio ma in pratica devo perdere i primi 2 wave di minions. Avevo teleport,avrei dovuto usarlo subito invece che aspettare il livello 2 per prendere la W e recuperare vita;solo che volevo almeno avere i soldi necessari per prendere la spadina...a posteriori non è stata una buona scelta
Vabbe cmq recallo ma torno in lane con 1 livello in meno del Darius che però non mi attacca subito.,duelliamo al livello 3: usa il grab e se vado dietro prendo solo danno gratis quindi decido di combattere. In pratica mi batte perchè lui ha ignite e io ho il teleport. Rimane con 100 e qualcosa vita ma soprattutto mi riduce il lifesteal che mi avrebbe tenuto in vita di più per ucciderlo (ovviamente se avessi avuto anche io l'ignite)
So che Darius se prende una kill diventa praticamente inerrestabile,allora chiedo prontamente un gank (gentilmente)
Non si vede nessuno
Altro duello..altra sconfitta con darius che dopo mi dice "3HP :)" e sono sotto 2-0
Idem circa la terza volta. Poi da li in poi è un massacro.
Continuo a chiedere gank ma non si vede nessuno...Kha arriva dopo che sono morto la terza volta per uccidere darius che aveva poca vita (ma niente assist perchè è arrivato ben dopo)
Già dopo il 2-0 dico "ragazzi qui se non mi aiutate poi non lamentatevi che Darius è troppo forte". Nessuno risponde,poi però quando se lo vedono arrivare iniziano "omg this feed,report"....e grazie al cazzo,cosa ti ho detto prima???

Da li in poi inizio a semitrollare,ovvero me ne vado in lane a farmare sapendo che sarei morto ogni volta che Darius decideva di venire (la prima torre era andata). Ma cosa avrei dovuto fare? andare afk? tanto altro non potevo fare....
Tra l'altro pure le altre lanes non erano messe bene...quindi anche quando stavo sotto torre a difendere e loro erano 2-3 si tuffavano tranquillamente ed esplodevo.

avrò chiuso tipo 1/14 :D

Tanto chi se ne frega,la gente mi fa perdere partite con farm ottimo e lane dominata. Se una volta ogni 50 faccio io il feeder pazienza

Fiordy
09-06-2014, 10:05
Ieri ho leggermente (non ironico poi spiego perchè) trollato anche io.
Ero top con Olaf,volevo provarlo contro Darius,consapevole di non avere disengage ma pensando di poter reggere l'1v1

Pronti via gank di twitch,non muoio ma in pratica devo perdere i primi 2 wave di minions. Avevo teleport,avrei dovuto usarlo subito invece che aspettare il livello 2 per prendere la W e recuperare vita;solo che volevo almeno avere i soldi necessari per prendere la spadina...a posteriori non è stata una buona scelta
Vabbe cmq recallo ma torno in lane con 1 livello in meno del Darius che però non mi attacca subito.,duelliamo al livello 3: usa il grab e se vado dietro prendo solo danno gratis quindi decido di combattere. In pratica mi batte perchè lui ha ignite e io ho il teleport. Rimane con 100 e qualcosa vita ma soprattutto mi riduce il lifesteal che mi avrebbe tenuto in vita di più per ucciderlo (ovviamente se avessi avuto anche io l'ignite)
So che Darius se prende una kill diventa praticamente inerrestabile,allora chiedo prontamente un gank (gentilmente)
Non si vede nessuno
Altro duello..altra sconfitta con darius che dopo mi dice "3HP :)" e sono sotto 2-0
Idem circa la terza volta. Poi da li in poi è un massacro.
Continuo a chiedere gank ma non si vede nessuno...Kha arriva dopo che sono morto la terza volta per uccidere darius che aveva poca vita (ma niente assist perchè è arrivato ben dopo)
Già dopo il 2-0 dico "ragazzi qui se non mi aiutate poi non lamentatevi che Darius è troppo forte". Nessuno risponde,poi però quando se lo vedono arrivare iniziano "omg this feed,report"....e grazie al cazzo,cosa ti ho detto prima???

Da li in poi inizio a semitrollare,ovvero me ne vado in lane a farmare sapendo che sarei morto ogni volta che Darius decideva di venire (la prima torre era andata). Ma cosa avrei dovuto fare? andare afk? tanto altro non potevo fare....
Tra l'altro pure le altre lanes non erano messe bene...quindi anche quando stavo sotto torre a difendere e loro erano 2-3 si tuffavano tranquillamente ed esplodevo.

avrò chiuso tipo 1/14 :D

Tanto chi se ne frega,la gente mi fa perdere partite con farm ottimo e lane dominata. Se una volta ogni 50 faccio io il feeder pazienza

è una delle situazioni più frustranti, essere sotto, continuare a lasciare kills e non essere aiutato, anzi pure flammato.
Mi è capitata una cosa simile , sempre Top io Renekton avversario un Voli, match durissimo.. Trado a lv 3 e reggo abbastanza bene, poco dopo altro trade, tutti e 2 bassi di hp, e mi killa sotto torre.
Torno in linea, lv 5, altro trade, ma subisco gank, altra morte, Voli diventa enorme e fa sempre più male.
Le altre linee erano ancora abbastanza incerte, e il jungler, per fortuna, ha capito che non potevamo ingaggiare un voli feeddato e farmato, quindi gankava le altre 2 lane.
Alla fine abbiamo vinto, nonostante poco prima della fine del match, quel Voli si fece una Quadra.
Morale unica cosa da fare in questi casi, ridurre al minimo il feeding, tengo pushata la mia lane, il minimo, in modo da non subire altri gank. cerco di recuperare farm e prendermi assist o kill nelle altre lane, e wardo il più possibile.

TheInvoker
09-06-2014, 10:10
Morale unica cosa da fare in questi casi, ridurre al minimo il feeding, tengo pushata la mia lane, il minimo, in modo da non subire altri gank. cerco di recuperare farm e prendermi assist o kill nelle altre lane, e wardo il più possibile.

è chiaro che se l'aiuto arriva troppo tardi,non serve più a niente ed è quasi inutile aiutare. Ecco perchè l'ho chiesto subito dopo lo 0-1. Darius è diventato troppo forte dallo 0-3,quindi c'era quel momento in cui si poteva aiutare...

Con campioni ranged o con abilità ranged ottime per farmare,puoi giocare safe e prendere quello che viene,con altri non si può però

Portocala
09-06-2014, 10:35
In situazioni cosi, avresti dovuto fare lo split pusher, con relative ward per evitare gank, e buttare giù le torri di fila. Quel teleport lo devi sfruttare per bene anche se sei sotto.

Ne0
09-06-2014, 12:47
TuaMadreLegend ti offro Bjergsen per XIAOWEIXIAO :D

fammi sapere :D

Pecio84
09-06-2014, 14:15
Ritornato in Silver 1 giocandole (quasi) tutte da support...son soddisfazioni :cool:

!fazz
09-06-2014, 14:18
Ritornato in Silver 1 giocandole (quasi) tutte da support...son soddisfazioni :cool:

ma solo io trovo sempre troll & co ? a parte gli scherzi sto giocando praticamente solo normal draft per provare dei pg

cmq confermo gragas support è una figata :D

Portocala
09-06-2014, 14:22
Ma se XWX ha detto "Bjergsen (...) best midlaner NA" :asd: http://youtu.be/PjJH6x6OTu0?t=26s

Fiordy
09-06-2014, 14:23
ma solo io trovo sempre troll & co ? a parte gli scherzi sto giocando praticamente solo normal draft per provare dei pg

Nah siamo in 2, cmq se volete qualche duo ce lo possiamo fare (in caso fossimo simili come ranking).
Ormai in ranked gioco parecchio ADC e Supp.

Pecio84
09-06-2014, 14:30

Nah siamo in 2, cmq se volete qualche duo ce lo possiamo fare (in caso fossimo simili come ranking).
Ormai in ranked gioco parecchio ADC e Supp.

L'ho scritto prima cosa mi trovo in squadra spesso...e anche la promo, vinta 2 a 1, la partita persa l'ho persa appunto perchè avevo Draven troll che si è innervosito perchè avevo preso Blitzcrank e loro han risposto con Ezreal e Morgana, a lvl2 dopo aver grabbato ez e portato sotto torre a prendersi un colpo, è scappato con la sua E ma draven è andato all in e s'è beccato la Q di morgana mentre io avevo Q ed E in cooldown, ci è quasi rimasto e io gli ho chiesto di andare in base, niente da fare e 10 secondi dopo non ha schivato una Q di morgana ed è morto.

Da lì ha continuato a cercare ingaggi contro i nemici che ci stavano avanti, è rimorto perchè un mio grab è stato bloccato dallo shield di morgana e lui è comunque riandato all in, ha iniziato a flammare e poi intentional feed e afk :)

Ne0
09-06-2014, 14:35
Ma se XWX ha detto "Bjergsen (...) best midlaner NA" :asd: http://youtu.be/PjJH6x6OTu0?t=26s

perché è un timidone :D troppo umile quel giocatore!!!

bjerg mi sta sulle palle, tipica faccia da bimbo minchia da prendere a schiaffi :D

TheInvoker
09-06-2014, 14:45
Provato il rework di Nidalee;campione che non mi ha mai attirato perchè l'ho sempre vista come una semplice lanciatrice di giavellotto.

mi ha spinto a provarla il fatto che ora i movimenti del giaguaro seguno il puntatore del mouse e non vanno più dove Nidalee sta già andando

Il danno generale è stato nerfato di brutto ma ci sono mecccaniche più interessanti. Hanno aggiunto la componente "hunting" che migliora parecchio la forma animale anche se la durata di 4s è troppo poco

Portocala
09-06-2014, 15:24
Giocare contro Nidalee deve essere una goduria... chiedere a Complexity, CLG o EG :fagiano: Nei TF è impossibile non beccare qualcuno. Infatti xwx ha fatto 18-0 o giù di li.

!fazz
09-06-2014, 15:26
Giocare contro Nidalee deve essere una goduria... chiedere a Complexity, CLG o EG :fagiano: Nei TF è impossibile non beccare qualcuno. Infatti xwx ha fatto 18-0 o giù di li.

aspettiamoci uno spam di nidalee allora

TheInvoker
09-06-2014, 15:30
Ma il danno è stato abbassato e anche la larghezza del giavellotto. Meno danno e più difficile da fare

Concordo col nerf al danno ma la larghezza..insomma adesso è proprio difficile colpire.

Ne0
10-06-2014, 16:54
ma team ranked? non si fa piu niente?

stasera dalle 20 quanti siamo?

che poi quando iniziano i mondiali sarà sempre piu difficile trovarsi la sera :D

!fazz
10-06-2014, 17:05
ma team ranked? non si fa piu niente?

stasera dalle 20 quanti siamo?

che poi quando iniziano i mondiali sarà sempre piu difficile trovarsi la sera :D

io dubito alle 20

ma per le 21 una partitella potrei fino alle 22.30

[Kommando]
10-06-2014, 17:11
E' tutto down da stamattina cmq
http://forums.euw.leagueoflegends.com/board/showthread.php?t=1754799

DFGemini
10-06-2014, 17:32
Io se riesco loggo(al momento sto giocando poco e niente perché sotto esami una partita a LoL anziché rilassarmi mi stressa :asd:)

Ne0
10-06-2014, 18:29
purtroppo niente da fare, i server sono down da tutto il giorno, e un rioter ha postato 5 min fa che sono solo a metà dei lavori, e che dubita per stanotte giocheremo :(

DFGemini
10-06-2014, 18:47
Ammazza sono implosi male allora....sia mai che si sbrigano con quelli nuovi promessi da tempo :asd:

!fazz
10-06-2014, 18:55
Ammazza sono implosi male allora....sia mai che si sbrigano con quelli nuovi promessi da tempo :asd:

teoricamente dovrebbero essere lo swap di piattaforma, sul blog parlavo di nuovi cluster per i db server solo che si sono persi qualche dato, giusto 3 giorni di storico, durante la migrazione

[Kommando]
10-06-2014, 19:01
Potrebbe tornare up per domani pomeriggio/sera dicono

Italianduke
11-06-2014, 09:01
https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/t1.0-9/10369193_10152146454732045_7293139985960678589_n.jpg

Portocala
11-06-2014, 17:34
Capisci che i koreani sono OP se hanno buttato Faker fuori da Challenger :asd:

Pecio84
11-06-2014, 17:58
Sto cercando (invano?) di raccogliere fino a 6300 senza comprarmi un campione a 4800...vorrei shyvana oppure kog, ma voglio resistere :D

A 6300 prenderei Darius (pallino da tempo) oppure Zed (altro pallino da tempo)

Convincetemi a non comprare uno a 4800 con motivazioni per cui questi 2 da 6300 mi faranno divertire di più :D

Italianduke
11-06-2014, 18:06
Sto cercando (invano?) di raccogliere fino a 6300 senza comprarmi un campione a 4800...vorrei shyvana oppure kog, ma voglio resistere :D

Convincetemi a non comprare uno a 4800 con motivazioni per cui questi 2 da 6300 mi faranno divertire di più :D

Io prenderi Kog o Shyvana :asd: Sono due champions divertentissimi da utilizzare e soprattutto con loro puoi carryare alla grande. Con Darius invece ti diverti solo i primi 10 minuti, poi cominci a prendere mazzate da tutti :asd:

TheInvoker
11-06-2014, 18:15
Io prenderi Kog o Shyvana :asd: Sono due champions divertentissimi da utilizzare e soprattutto con loro puoi carryare alla grande. Con Darius invece ti diverti solo i primi 10 minuti, poi cominci a prendere mazzate da tutti :asd:

Mah insomma...se prendi una kill sei fortissimo,se ne prendi 2 sei unstoppable

Cmq ho la chat limitata per 16 partite,ne ho fatte 2 ma non mi ha detto che sono diventate 14..si può vedere da qualche parte quante ne rimangono?? nn vorrei che non me le avesse conteggiate

Italianduke
11-06-2014, 18:26

Cmq ho la chat limitata per 16 partite,ne ho fatte 2 ma non mi ha detto che sono diventate 14..si può vedere da qualche parte quante ne rimangono?? nn vorrei che non me le avesse conteggiate

Unstoppable con Darius?
Forse quando era appena uscito ed era OP as fuck.
Adesso invece è facile preda del kiting.

In SoloQ ho visto tantissimi Darius feedati finire male non appena cominciavano i teamfight, mentre una Shyvana feedata oltre all'enorme potenziale di split pushing è utilissima nel teamfight e può gestire da sola il team avversario ricevendo e soprattutto procurando un danno enorme. Un Kog'Maw feedato invece ti può fare una pentakill come niente, ma al primo errore di posizionamento viene massacrato e quindi sta nella capacità dell'adc evitarlo.

Portocala
11-06-2014, 18:33
Shyvana che fa danni enormi? Questa mi è nuova o_O

Italianduke
11-06-2014, 18:44
Shyvana che fa danni enormi? Questa mi è nuova o_O

Tra Dragon form, Botrk, AOE della W Shyvana nei teamfight fa un bel po' di danno. Ovviamente è item/level dipendente e in 1vs1 nei primi livelli contro Darius le prende di brutto, ma giocando accorti non ci vuole molto per "out-scalarlo".

arwar
11-06-2014, 19:26

Prendi shyvana: danni assurdi con la blade e tankosissima.

Italianduke
11-06-2014, 19:30
Infatti non dimentichiamoci la passiva della E di Shyvana che è perfetta quando è abbinata con la Botrk.

Ad ogni autoattack illuminato dalla E togli una percentuale sia di max healt che di current healt dell'avversario.

Tommella
11-06-2014, 19:30

io invece ti consiglio di resistere e prendere Zed. è il mid che preferisco :D.
molto divertente da giocare, ci puoi fare delle giocate spettacolari e fa un danno molto alto :)

Ne0
11-06-2014, 21:50

ad ogni login ti appare il messaggio delle partite rimaste

Italianduke
11-06-2014, 22:02
Ricordate che le serie di chat restriction continuano.

In pratica se uno la prima volta ha ricevuto 40 partite con chat mutata, poi molto probabilmente riceverà una nuova serie. Il numero di partite mutate nella nuova serie sarà deciso da un rioter in base al comportamento durante le prime 40 partite mutate. Se uno si comporta molto bene quindi probabilmente riceverà una nuova serie di 10 partite e finite quelle, se il comportamento è sempre corretto, non avrà più la chat mutata, se invece continuerà a comportarsi male la nuova serie potrà essere anche più lunga e così via.

Capite che questo può portare ad un loop di chat mutate lunghissimo, e soprattutto è probabile che spinge i giocatori a starsene completamente zitti, piuttosto che dire qualcosa e rischiare il report.

È un sistema totalmente sbagliato.

Portocala
11-06-2014, 22:19
http://makeameme.org/media/templates/250/dancing_black_kids.jpg
Non ho ricevuto chatban per adesso :D

Ne0
11-06-2014, 23:34
http://makeameme.org/media/templates/250/dancing_black_kids.jpg
Non ho ricevuto chatban per adesso :D

io ho fatto un piccolo calcolo, tra 3 account, ho avuto circa 190 chat restriction :sofico: fossi il flamer dei flamer capirei lol :D

TheInvoker
12-06-2014, 08:12
ad ogni login ti appare il messaggio delle partite rimaste

Beh non è apparso niente. Forse perchè non erano ranked (dal momento che erano disabilitate)?

Cioè io sono flamer solo nelle ranked mentre nelle normal sono un bravo ragazzo?

Ne0
12-06-2014, 12:02
Beh non è apparso niente. Forse perchè non erano ranked (dal momento che erano disabilitate)?

Cioè io sono flamer solo nelle ranked mentre nelle normal sono un bravo ragazzo?

magari era per i problemi al server, perché la chat restriction non la conta solo per le ranked, ma anche per normal e aram!!

Pecio84
12-06-2014, 14:08
Alla fine presa Shyvana, prima partita sono, neanche a farlo apposta, contro un Darius che va di ignite contro il mio teleport...beh, in lane è stata dura, sono morto 2 volte uccidendolo 1, ma ho preso 2 kill, 1 assist e il drago col teleport bot, perdendo la torre top...dal mid in poi, nessuna storia, lui kitato alla morte, io drago in mezzo al team nemico a spadroneggiare :D

TheInvoker
12-06-2014, 14:11
magari era per i problemi al server, perché la chat restriction non la conta solo per le ranked, ma anche per normal e aram!!

quanto durano le aram?? magari mi conviene farle li le partite

Portocala
12-06-2014, 14:23
Se avete un team comp buono, sui 20, altrimenti puoi stare li anche 40-50 minuti

Se ti conteggia anche quelle contro IA, ti conviene farle li. In 15 minuti hai finito se pushi come un matto.

TheInvoker
12-06-2014, 14:24
IA non credo..ed è giusto

A sto punto faccio Twisted Treeline 3v3

Pecio84
12-06-2014, 15:45
IA non credo..ed è giusto

A sto punto faccio Twisted Treeline 3v3

Fai dominion, durano una ventina di minuti in generale, sono divertenti e almeno è qualcosa di diverso :)

showhand
12-06-2014, 15:57
Fai dominion, durano una ventina di minuti in generale, sono divertenti e almeno è qualcosa di diverso :)

Io le trovo estremamente divertenti le Domino. E nessuno flamma!

Pecio84
12-06-2014, 17:42
Io le trovo estremamente divertenti le Domino. E nessuno flamma!

Rarissimi i flame, essendo completamente for fun, io mi diverto pure molto quando ho bisogno di staccare dalle ranked

Ne0
12-06-2014, 19:08
ma sai che credo che conti anche le custom? avevo lanciato una custom in 2 per provare un paio di cose, e avevo la chat restricted, di conseguenza penso che conti anche quella, ma non ne sono sicurissimo

Italianduke
12-06-2014, 19:11
ma sai che credo che conti anche le custom? avevo lanciato una custom in 2 per provare un paio di cose, e avevo la chat restricted, di conseguenza penso che conti anche quella, ma non ne sono sicurissimo

C'è scritto che hai la chat restricted ma poi se rifai il login il numero di chat mutate non scende.

Italianduke
13-06-2014, 14:19
Sono l'unico stronzo che non ha saltato Gold 4 dopo essere stato promosso? :asd:

Portocala
13-06-2014, 20:22
F-DUMB-NATIC!!!!!

Mamma mia, manco in bronze fanno ste stronzate!!!! Manco in bronze!!!!
:doh: :doh: :doh:

b4b0o
13-06-2014, 20:31
Portocala sei quello di pg.it?
Comunque in molti seguono le LCS? Personalmente mi diverto molto a seguire gli streaming (o a riguardarmi le partite quando non posso) quelli della riot hanno messo su un buon campionato, e sembra ben seguito a livello internazionale!
Poi con la possibilità di dare anche un fantasy LCS quest'anno mi trovo a tifare i team più che la nazionale! :p

Pecio84
13-06-2014, 20:31
Se a qualcuno va di aiutarmi a tirar su un secondo account...sta al lvl 3, in caso ditemelo che vi aggiungo

showhand
13-06-2014, 22:14
F-DUMB-NATIC!!!!!

Mamma mia, manco in bronze fanno ste stronzate!!!! Manco in bronze!!!!
:doh: :doh: :doh:

Video?

Portocala
13-06-2014, 23:05
Portocala sei quello di pg.it?
Yep.

Comunque in molti seguono le LCS? Personalmente mi diverto molto a seguire gli streaming (o a riguardarmi le partite quando non posso) quelli della riot hanno messo su un buon campionato, e sembra ben seguito a livello internazionale!
Poi con la possibilità di dare anche un fantasy LCS quest'anno mi trovo a tifare i team più che la nazionale! :p
In LoL ho seguito più partite che giocato :asd: Lo preferisco al calcio perchè è più intenso e più divertente.
Già prima, ma soprattuto quest'anno le sto seguendo tutte le più importanti, in EU FNC, GMB e ALL mentre in NA C9, TSM, DIG, CLG ed LMQ.

Se non riesco a vedere la diretta, mi guardo le partite su questi channel:
https://www.youtube.com/channel/UCdOWyp25T0HDtjpnV2LpIyw
https://www.youtube.com/channel/UC0RalGf69iYVBFteHInyJJg

Video?
https://www.youtube.com/watch?v=kMkI4a1XQuQ
Gli ultimi minuti...

https://www.youtube.com/watch?v=kJ8dRqiUMX0
Dopo questo video, LMQ mi sta diventando sempre più simpatica come squadra.

showhand
14-06-2014, 10:39
Yep.

In LoL ho seguito più partite che giocato :asd: Lo preferisco al calcio perchè è più intenso e più divertente.
Già prima, ma soprattuto quest'anno le sto seguendo tutte le più importanti, in EU FNC, GMB e ALL mentre in NA C9, TSM, DIG, CLG ed LMQ.

Gli ultimi minuti...

Grandissimi :D

b4b0o
14-06-2014, 11:11
Yep.

Gli ultimi minuti...

Lo stile di gioco dei gambit (e dei M5 prima) mi è sempre piaciuto, anche se sembra che ultimamente siano rimasti un po' indietro, e non riescono ad avere i risultati che vorrei, mentre i fnatic è un team che non ho mai capito, non mi piace come giocano, e sono estramemente discontinui, alcune partite sembra le vincano più per fortuna che skill!
LMQ rivelazione dell'anno, ma sono asiatici, non ci si poteva aspettare altro!

Pecio84
14-06-2014, 11:35
Complimenti ai fnatic ROFL :sofico:

TheInvoker
14-06-2014, 13:56
Se a qualcuno va di aiutarmi a tirar su un secondo account...sta al lvl 3, in caso ditemelo che vi aggiungo

Perchè hai fatto un altro account?

Pecio84
14-06-2014, 14:12
Perchè hai fatto un altro account?

Perchè così posso provare campioni senza problemi, voglio vedere che gente c'è a livelli sotto il 30, un domani chissà, magari lo riesco a portare più facilmente su rispetto a questo dove ho troppe partite con basso mmr...per intanto è per rilassarsi :)

Ho appena finito una partita vs bot in cui avevo Jinx con soulstealer e large rod e WW con doppio pezzo della zhonya che non ricordo, quello da 1160 :sofico:

Menomale che c'è Kha free, dopo 20 minuti di farm interrotto da qualche kill, mi potevo buttare in mezzo a 3 nemici e fare triple kill da solo...l'è dura!

Invece anche blindpick 5v5 la gente sa che cosa sta facendo, giocano tutti con build giuste saranno tutti o quasi secondi account o persone che l'hanno provato prima di farselo, molti hanno campioni da 6300IP...

Certo, non che siano forti, non ho incontrato sinora uno bravo, ma almeno insomma l'adc compra oggetti ad e il tank compra oggetti tank :D

Dany16vTurbo
14-06-2014, 16:17
Ai livelli bassi spesso trovi gente che anche se non ha esperienza gioca con la testa, preferisce tornare in base anzichè stare in lane con 100hp, ha paura di andare in giro da sola e ti segue ecc...poi magari perdi perchè gioca contro gente con secondi account o si valuta male la situazione(e viceversa) ma rispetto alle normal lv30 ti diverti di più.

Avrò portato 5-6 account al 30 e ci si diverte sempre, a volte si suca pesante ma capita anche con gli account maxati :)

Italianduke
14-06-2014, 17:27
Ricordo con molto piacere il cammino verso il Level 30.

Utilizzavo praticamente solo Evelynn in ogni lane e grazie ad anni d'esperienza su Starcraft riuscivo a distruggere tutto e tutti con build assolutamente ridicole.

http://i.imgur.com/m4hmbAi.png

3vs5 e sconfitta, ma 21-0 con solo il nashor tooth :rotfl:

Dany16vTurbo
14-06-2014, 19:21
A me vengono i brividi a vedere le mie partite di qualche tempo fa, fortuna ho pochi screen :asd:

http://i.imgur.com/pkBi9WV.jpg

Portocala
14-06-2014, 23:53
Sembra la settimana delle bronze plays...

Anche EG ha fatto la stessa cavolata di FNC: https://www.youtube.com/watch?v=zvC1xYkZ8xU

radoxis86
15-06-2014, 16:31
Stavano praticamente dominando la partita.

Inviato dal mio Xperia U utilizzando Tapatalk

Fiordy
16-06-2014, 09:40
Anche io, con degli amici, abbiamo creato nuovi summoner, Fiordylatte, per chi fosse interessato ad addarmi, sono lv 5, mi pare! :)

showhand
16-06-2014, 11:24
Anche io, con degli amici, abbiamo creato nuovi summoner, Fiordylatte, per chi fosse interessato ad addarmi, sono lv 5, mi pare! :)

Nome stupendo :D

Italianduke
17-06-2014, 17:46
-100 punti in una sola giornata. Da promo per Gold III a Gold V 90 punti :asd:

Prima vera loss streak in Gold, speriamo non siano troppo frequenti (credeghe ai ufo...)

TheInvoker
17-06-2014, 18:00
-100 punti in una sola giornata. Da promo per Gold III a Gold V 90 punti :asd:

Prima vera loss streak in Gold, speriamo non siano troppo frequenti (credeghe ai ufo...)

beh io ho fatto da Silver 1 a Bronze III in 10 giorni

Pecio84
17-06-2014, 18:09
Stiamo sotto in una partita, abbiamo l'inhibitor mid rotto, ma riusciamo ad uccidere graves e ryze, da questo ne nasce torre e inhib mid, rotiamo top, rinascono i due ma ci assaltano troppo presto e riusciamo ad ucciderne 3 mentre a noi muore solo jinx, riusciamo quindi a prendere torre e inhibitor top anche...dopodichè chiedo al team di andare in base e invece no, rotazione bot senza motivo, io mi salvo e graves si prende triple kill.

Gli avversari però sono scemi, ripushano mid per l'inhibitor e vanno in base, per noi free baron...è vinta direte voi?

MANCO PER IL CAXXO!!

Mundo decide di splitpushare top anche se gli chiediamo mille volte di stare in team, il nostro jungler Shen va in giungla tanto "i got ulti" e mentre noi in 3 stiamo mid, 2 vanno su mundo, shen ulta lui ma mundo muore prima (non chiedetemi come, non lo so.) e da lì un cataclisma, riveniamo buttati in base e perdiamo alla fine della fiera. Piccolo appunto, mentre stiamo tra la vita e la morte, solo io morgana supp e nidalee a difendere contro 5 le nostre torri del nexus, Mundo è in base loro a prendere l'inhibitor top, il tempo che recalla e arriva, siamo già a metà vita nexus e gg.

!fazz
17-06-2014, 18:22
ieri abbiamo ribaltato e vinto una dominion dove stavamo tipo 87 a 374 :D :D

ps partitina stasera?

Portocala
17-06-2014, 18:44
Spettacolo!!! Domani arriva la tanto attesa 4.10 :yeah:

blah blah.
Se avevi sia Mundo che Shen in squadra, beh, meritavate di perdere :asd:

ibra_89
17-06-2014, 18:50
ottima idea il team builder ma perchè impiega così tanto a trovare giocatori??.. dovrebbe sostituire le normal sto sistema...

Portocala
17-06-2014, 19:01
Hai scelto un champ in un ruolo che nessuno vuole :asd:
Io di solito in 10s ho trovato il posto.

Dany16vTurbo
18-06-2014, 09:03
Ho letto solo ora il changelog della 4.10, che dire, ce ne hanno messo a fare un item che rigenera mana on hit, anche se la % è davvero bassa.
La BT verrà sicuramente cambiata a breve, su certi melee AD è op, anche se ora è un item meno snowball e più lategame.

Con gli item AS mi sa che non hanno le idee chiare, prima le nerfano, poi gli abbassano il costo, poi le ribuffano :asd:

!fazz
18-06-2014, 09:17
Ho letto solo ora il changelog della 4.10, che dire, ce ne hanno messo a fare un item che rigenera mana on hit, anche se la % è davvero bassa.
La BT verrà sicuramente cambiata a breve, su certi melee AD è op, anche se ora è un item meno snowball e più lategame.

Con gli item AS mi sa che non hanno le idee chiare, prima le nerfano, poi gli abbassano il costo, poi le ribuffano :asd:

percentuale bassa? a me non pare arriva all'8% del danno inflitto significa che con 3 AA sivir ricarica una q con una media di 300 danni

io invece sono veramente curioso di provare l'altro nuovo item l'Ardent Censer che dovrebbe rendere janna una cosa mostruosa
praticamente ora con una e buffa il carry di
hp ad e as che cosa si vuole di più?

Dany16vTurbo
18-06-2014, 09:34
percentuale bassa? a me non pare arriva all'8% del danno inflitto significa che con 3 AA sivir ricarica una q con una media di 300 danni

Si ma l'8% lo hai quando hai tipo 50hp, full vita per ricaricare una Q a lv18 e 300DMG ti ci vogliono 18AA, con metà vita senza contare il LS necessiti di 7AA circa, senza vita servono sempre 5AA.

Non che non sia un buon item, ma scalare con la vita su un carry imo non ha senso

!fazz
18-06-2014, 09:40
Si ma l'8% lo hai quando hai tipo 50hp, full vita per ricaricare una Q a lv18 e 300DMG ti ci vogliono 18AA, con metà vita senza contare il LS necessiti di 7AA circa, senza vita servono sempre 5AA.

Non che non sia un buon item, ma scalare con la vita su un carry imo non ha senso

guarda che scala sul mana mancante non sulla vita, un pò come il chalice

Essence Reaver (new)

Recipe: Vampiric Scepter + Pickaxe + 975g = 2650g.
+50 attack damage.
+10% life steal.
+10% cooldown reduction.
UNIQUE Passive: Your basic attacks restore mana equal to between 2% and 8% of the physical damage dealt, based on your missing mana.

Dany16vTurbo
18-06-2014, 09:41
guarda che scala sul mana mancante non sulla vita, un pò come il chalice
Ops, non ho idea di dove abbia letto missing health, ora ha senso :O

TheInvoker
18-06-2014, 09:42
Ashe perma q!

Portocala
18-06-2014, 09:43
Danny forse non ti è chiaro :asd: Non è HP ma MANA

UNIQUE PASSIVE You gain 2-8% of the damage dealt by basic attacks as mana. This effect increases based on how much mana you are missing.
Cmq si, con 200AD dovresti recuperare 4 mana a basic :asd:
Ovvio poi che se fai un crittone GG

TheInvoker
18-06-2014, 11:14
Rimane cmq un oggetto da sostituire in late game visto che dà poco AD e non è nemmeno super se si vuole fare una build CDR su alcuni ADC o assassin
Il lifesteal lo avrai dalla BT e il recupero mana non sarà così fondamentale. Meglio sostituirlo con la Black Cleaver che dà gli stessi AD e lo stesso CDR ma con la penetrazione e HP

Ho appena vinto una partita 4v5 in cui eravamo sotto di 20 kill.
Secondo me gli avversari volevano trollarci,arrivare a full build ecc ecc.....però andavano sparsi da soli e pian piano abbiamo recuperato.
Mai vinto una partita del genere prima d'ora. Io ero support 0/6/2
Amumu 0/9/X che poi è andato afk. Jinx Male..ha chiuso 4/7 quindi non so quanto fosse prima del recupero.

showhand
18-06-2014, 13:09
Cioè spiegatemi ora Nidalee non solo ti tira le accettate da km ma poi può anche balzarti in faccia da nessun dove e squartarti???

Pecio84
18-06-2014, 14:55
Cioè spiegatemi ora Nidalee non solo ti tira le accettate da km ma poi può anche balzarti in faccia da nessun dove e squartarti???

Esattamente. Inoltre la Q fa malissimo in forma animale.

In compenso la spear è grossa la metà, almeno i niubbi non colpiscono sempre

matte91snake
18-06-2014, 15:17
a me sembra che abbiano (giustamente) allungato il tempo necessario ad un personaggio da lategame per mettersi in moto.
ormai eravamo ai livelli di league of lategame

Italianduke
18-06-2014, 15:36
a me sembra che abbiano (giustamente) allungato il tempo necessario ad un personaggio da lategame per mettersi in moto.
ormai eravamo ai livelli di league of lategame

In soloQ sicuramente, molto meglio puntare al late game e pure se si è sotto di 20 kill c'è una buona possibilità di recuperare.

Nei team organizzati e in LCS assolutamente no, infatti puntano tutto sull'early/mid game in modo da potersi portare in vantaggio subito e ottenere il map control.

showhand
18-06-2014, 16:44
Scusatemi, e dei cambiamenti agli adc cosa mi dite? Con la nuova doran conviene tornare alle quinte AD? Ezreal op? E perché dicono che adesso saranno in genere più potenti? A me sembra che il cambiamento alla BT sia un bel nerf per molti adc!

Dany16vTurbo
18-06-2014, 17:41
Non è necessariamente un nerf per gli ADC, dipende dalla situazione. Di certo per qualche melee ad è un item molto forte, yasuo, riven, fiora, zed ecc...

Italianduke
18-06-2014, 18:36
BloodThirster + Maw of Malmortius = AD melee immortali grazie ai due shield :asd:

arciere91
18-06-2014, 23:19
Una domanda sulla giungla. Che schema bisogna seguire quando si gioca in questo ruolo?

Italianduke
19-06-2014, 00:18
Una domanda sulla giungla. Che schema bisogna seguire quando si gioca in questo ruolo?

Di schemi ce ne sono tanti e dipendono dalla composizione dei due team.

Se avete molto CC potete tentare un invade, se il team nemico ha molto cc, dovete temerlo.

Se sei amumu e il jungler avversario è Lee ci sono molte possibilità che tenti del counter-jungling e quindi devi muoverti di conseguenza.

Generalmente in soloQ/normal si parte dal buff più vicino alla coppia adc+support in modo da avere un aiuto veloce, ci si fa un altro campo (wolves o wraiths) e infine si va all'altro buff, arrivando a LVL3 pronti per gankare top. Essendo una manovra molto standard tutti dovrebbero aspettarsi un 2vs2 top, e un buon jungler (così come un buon top) dovrebbe sapere se forse è meglio evitare il trade 2vs2. Ad esempio se tu sei Amumu e il tuo top è Mundo con teleport, mentre il top nemico è Renekton con ignite e il jungler è Lee Sin ingaggiare 2vs2 è un suicidio annunciato per il tuo team, e forse è meglio giocare difensivi.

Altro fattore importante è... CHI GANKARE? Se, come molte volte accade, una lane perde miseramente nei primi minuti e ti implora il gank, quello che proprio non devi fare è gankarla, ma concentrarti su una lane che ha più successo di essere vinta.
Esempio, la tua bot lane sta 0-2-0 adc, 0-2-0 support, e la bot avversaria sta 3-0-1 adc e 1-0-2 support dopo meno di 10 minuti, con loro che ti supplicano (e insultano...) di gankarli. Se lo fai, e il jungler avversario ha un minimo di cervello il trade finirà con ogni probabilità male per voi, e la bot avversaria si feederà ancora di più. Metti che invece il tuo mid sta già 1-0-1 e l'avversario non ha né kil lné assist, se un tuo gank riesce a procurare al tuo compagno un'altra kill poi potete effettivamente gankare bot in 2, arrivando ad un 4vs2/4vs3 (o perfino 5vs2/3 se il tuo top usa teleport bot) e avere una chance concreta di ottenere lo shut down dell'adc avversario e anche un drago.

A proposito di draghi, se vedi che il jungler è top e tu sei nelle vicinanze di mid/bot, cerca di porre le basi per ottenere un drago che è un obiettivo molto importante. Fattore importantissimo è il warding, un jungler deve wardare quasi come un support, in modo da poter sapere in anticipo le mosse del team avversario.

Questa è la mia modesta esperienza da jungler, ma molti ti confermeranno quello che ho detto.

Portocala
19-06-2014, 08:38
Puoi anche provare a partire di blue e andare al suo red per rubarglielo.
Se è nabbo ti sei fatto un buff gratis.

Dany16vTurbo
19-06-2014, 09:08
Puoi anche provare a partire di blue e andare al suo red per rubarglielo.
Se è nabbo ti sei fatto un buff gratis.
Con il "nuovo" mostro fare blue > red nemico è molto semplice (se sei nel team azzurro) visto che ci si mette un pò più tempo ad arrivarci, c'è poco da essere nabbi :D

Una cosa, se il tuo mid fa schifo non lasciargli nessun buff, anche se fare il buff dealer è la specialità di molti, meglio darlo a qualcuno che ne può trarre vantaggio (tu, il top, adc ecc..) ma che non schiatti dopo 15s.

Ah, una buona regola è mutare la gente appena comincia a rompere :)

Portocala
19-06-2014, 09:47
Mai mutato. Cerco di leggere comunque e resistere alla tentazione di sfanculizzare :asd:

radoxis86
19-06-2014, 10:11
Io gioco come main jungla (Evelynn, Shaco, Warwick, Kha 'Zix, Master Yi, Lee Sin, Elise devo sempre comprarla ma già da ora mi pare parecchio incasinata). I consigli di ItalianDuke sono essenzialmente cosa un jungler deve fare. Ricordati che non sei un ganker ma un jungler. Se ganki per feedare, preferisci il farm in jungla piuttosto. Molto spesso mi trovo in partite in cui i compagni non riescono a tenere una lane bene e chiedono stizzosamente gank a profusione, ignorali se gli avversari sono full hp (per i motivi detti da ItalianDuke). Per la questione blu tuo -> rosso avversario, dipende dal champion avversario in jungla. Ad esempio un Evelynn/Shaco sicuramente inizieranno dal blu, mentre un Lee Sin o Warwick potrebbero inziare dal rosso.

Ieri sera mi trovo come ADC e uso Graves, mio supporto era Nidalee. Dopo 5 minuti :

- mio punteggio : 0/0/3
- punteggio Nidalee : 3/0/0

E' cosi difficile da capire che un ADC senza kill non fa danno? Ero io il supp @.@

Portocala
19-06-2014, 10:30
Se ti sei preso l'assist, con 3 sei comunque equivalente a una kill e mezzo più il farm extra in lane.

Elise e Lee Son, sono Top Pick in LCS per via dell'early molto potente. Mi spiace non essere arrivato in gold per averla gratis.

Italianduke
21-06-2014, 15:13
Domanda, se me ne sto inattivo per più di 28 giorni durante le partite per la promozione che succede? :asd: Mi da una sconfitta ogni tot tempo fino a che non viene fallita automaticamente?

arwar
21-06-2014, 21:46
Domanda, se me ne sto inattivo per più di 28 giorni durante le partite per la promozione che succede? :asd: Mi da una sconfitta ogni tot tempo fino a che non viene fallita automaticamente?

Dovrebbe buttarti fuori dalla promo mi pare..non sono sicuro al 100% però.

E poi boh, vinci una 4v5 dal livello 1 :asd: (era normal però):

http://i.imgur.com/80YgifD.jpg

ibra_89
21-06-2014, 22:13
ma te sei diamante non vale :muro: :muro: non dovresti nemmeno postare te :Prrr: :Prrr:

Portocala
23-06-2014, 08:31
I bimbiminchia hanno una soluzione a tutte le sconfitte: "tryharders" ... ma baff

Pecio84
23-06-2014, 09:22
Janna con l'ardent è vergognosa, lo casti sull'ADC e improvvisamente gli dai 10 minuti di gioco di vantaggio sull'adc avversario, oltre allo shield, oltre al danno, gli aumenti del VENTICINQUE% l'AS...gioco a livelli bassi e la gente non capisce tanto bene, ma è game changing :)

Ne0
23-06-2014, 17:39
ragazzi quando si organizza qualche team ranked? stasera? domani sera?

arwar
23-06-2014, 18:25
ragazzi quando si organizza qualche team ranked? stasera? domani sera?

Io stasera ci sarei volendo

Ne0
23-06-2014, 18:28
Io stasera ci sarei volendo

vediamo se ci sono altre 3 persone, farei verso le 20.30-21

!fazz
23-06-2014, 18:36
vediamo se ci sono altre 3 persone, farei verso le 20.30-21

verso le 23 23.30 e ci dovrei essere pure io prima mi viene difficile

Pecio84
23-06-2014, 19:33
Io dovrei esserci pure

Italianduke
23-06-2014, 21:31
Ho provato Kassa per la prima volta in assoluto durante una promo.
5-9-X :rotfl:

Penso sia valevole il report per Negative Attitude :asd:

Comunque verso la fine ero pure in Killing Spree e il "momentum" era dalla nostra parte nonostante un inhib down, peccato che alla fine siamo morti tutti durante un chase assolutamente inutile :rotfl:

DFGemini
24-06-2014, 08:55
Per ranked di team stasera provo ad esserci.non assicuro nulla perché esco per la partita il pomeriggio con amici e magari finiscono per organizzare qualcosa per il dopo cena.vediamo un pó...

Pecio84
24-06-2014, 09:58
Io stasera non ci sono sicuro, causa partita dell'Italia e post partita con gli amici

Portocala
24-06-2014, 10:20
Janna con l'ardent è vergognosa, lo casti sull'ADC e improvvisamente gli dai 10 minuti di gioco di vantaggio sull'adc avversario,Janna diventerà first pick se la squadra punta al late game, e spero questo possa portare Lux ad essere viable (con lo scudo che colpisce tutti gli alleati :asd: )

Cmq 10 minuti è esagerato. +25% sono l'equivalente delle berserker's e solo per 6 secondi. Considerando che prima vai di sightstone, più mezzo item gold generator, poi boots riusciresti ad averlo verso la soglia dei 5k, credo almeno minuto 20 o più.

E' buono ma non game breaking.

!fazz
24-06-2014, 10:46
Janna diventerà first pick se la squadra punta al late game, e spero questo possa portare Lux ad essere viable (con lo scudo che colpisce tutti gli alleati :asd: )

Cmq 10 minuti è esagerato. +25% sono l'equivalente delle berserker's e solo per 6 secondi. Considerando che prima vai di sightstone, più mezzo item gold generator, poi boots riusciresti ad averlo verso la soglia dei 5k, credo almeno minuto 20 o più.

E' buono ma non game breaking.

di solito io lo faccio prima dei boots su janna, alla fine stai safe anche senza i boots +1