View Full Version : [Thread Ufficiale] League of Legends
l'ho provato solo perché è free. manco sul pbe l'ho preso :-)
i campioni op tipo lui jax xin e yi mi stanno sulle balle a preacindere.e poi li usano in troppi
preferisco usare campioni snobbati dalla massa
Xin l'hai provato per dire che è OP? :p Appena preso, molto prima del cambio alle skill (e ancora prima mi dicono era davvero forte e l'hanno nerfato) era si forte ma comunque dovevi saperlo giocare e tutt'ora è così, non è che ti butti in mezzo e fai kill su kill; è debole se fermato (CC e compagnia).
Per quanto riguarda i campioni OP, se non sai usarli non fai comunque niente perché se non farmi non prendi gli oggetti e se non prendi gli oggetti sei inutile alla squadra.
Master Yi invece non lo considero OP, è un campione semplice che si pensa sia fighissimo nel primo periodo che ci si avvicina a LoL :p (tant'è che tutti i miei "nuovi" amici su LoL ce l'hanno e l'hanno preso non appena avevano gli IP necessari :p ad oggi io non ce l'ho perché come campione non mi piace).
A prescindere dall'OP o meno i campioni hanno tutti il/i loro counter e le loro debolezze, alcuni più di altri.
Jax è un personaggio interessante ma lo userei solo in giungla e visto che ultimamente non mi va di andare (o comunque preferisco Xin che so più o meno usare) lo lascio li dov'è ;)
PS: provata Syndra in PBE. Molto interessante e se si riesce a coordinare bene le skill e soprattutto saperle usare è davvero forte e con slow e "push" è anche utile in TF.
I campioni che uso attualmente sono, per i diversi ruoli:
- Xin Zhao,
- Alistar (o Soraka, dipende dal carry AD),
- Diana,
- Darius,
- il carry AD ranged free di turno o Varus che non mi delude mai.
TheInvoker
05-09-2012, 16:51
certo che bisogna saperli usare
Per Op intendo campioni che da un certo punto in poi è meglio non incontrare per strada da soli (soli pure loro ovviamente) perchè anche se sei messo bene ti ammazzano in mezzo secondo
Che poi sono quelli che anche presto riescono ad ucciderti in fretta e quindi possono farlo pure sotto la tua torre e andare via senza morire.
Dany16vTurbo
05-09-2012, 21:55
l'ho provato solo perché è free. manco sul pbe l'ho preso :-)
i campioni op tipo lui jax xin e yi mi stanno sulle balle a preacindere.e poi li usano in troppi
preferisco usare campioni snobbati dalla massa
Scusa quali sarebbero i campioni op? :asd: :asd: :asd:
TheInvoker
05-09-2012, 22:20
quelli che ti ammazzano sempre a parità di build
quelli che ti ammazzano sempre a parità di build
Beh devi anche considerare anche l'utilita' in tf :)
Secondo me non ci sno champion op. La opness (passatemi il termine) è data dalla skill del player che usa quel champ.
Domanda: compro diana o corki? Preferisco i mid champ, ma ho 3150 giusti giusti
Secondo me non ci sno champion op. La opness (passatemi il termine) è data dalla skill del player che usa quel champ.
Beh corki non è mid quindi.. XD
TheInvoker
06-09-2012, 10:15
ieri ho fatto una prova in jungla con Udyr.Con doran shield non servono nè smite nè il pull per il blu.
avevo letto che per junglare era meglio la fenice ma la tigre lo ammazza prima.
non dover prendere lo smite è un bel vantaggio.anche ae ho scoperto solo ieri che dà 10 gold per ogni uso.
dite che conviene prenderlo?solo per soldi intendo.
ieri ho fatto una prova in jungla con Udyr.Con doran shield non servono nè smite nè il pull per il blu.
avevo letto che per junglare era meglio la fenice ma la tigre lo ammazza prima.
non dover prendere lo smite è un bel vantaggio.anche ae ho scoperto solo ieri che dà 10 gold per ogni uso.
dite che conviene prenderlo?solo per soldi intendo.
i soldi sono un inutile incentivo, quante volte lo usi in un game? 10? 20?
lo smite invece è sempre utile per rubare il buff o per finire un mob senza rimetterci troppa vita
Uno smite è essenziale, averne 2 ( nunu ) è ancora meglio :)
TheInvoker
06-09-2012, 11:05
ma per i soldi intendi!
IlGranTrebeobia
06-09-2012, 11:16
Oddio, Darius (sgravius per gli amici) dopo vari nerf è ancora assurdo, sia che vinca sia che perda la lane ad un certo punto maciulla.
Zyra ha tutto, sono attesi nerf.
Ma pure il caro e "vecchio" Jax, dopo vari nerf, rimane uno dei campioni più forti. (ah, meno male che hanno ricambiato la skin base perchè la penultima non si poteva guardare :asd:)
Poi sicuramente c'è la skill del player a fare la differenza, ma ci sono campioni che, come dire, la facilitano (nel senso che riescono a fare danni senza che serva tanta abilità) o la esaltano (nel senso che son difficili ma una volta "masterati" diventano assurdi) :D
Cioè, già il fatto che hanno nerfato praticamente tutto a Diana nell'ultima o penultima patch ti fa capire che a volte un champ è "sbagliato". :D
Problemini di bilanciamento rimarranno sempre, sopratutto in un gioco con un numero sempre maggiore di pg.
Poi va be', col draft bene o male si bilancia.
Dopo di che uno se ne frega, gioca e amen, di certo non vado a lamentarmi in chat scrivendo "noob op champion" come si vede fare... :doh:
ma per i soldi intendi!
true damage per buff stealing
IlGranTrebeobia
06-09-2012, 11:20
edit
TheInvoker
06-09-2012, 11:25
true damage per buff stealing
vorrebbe dire andare nella jungla nemica col rischio di morire.
il mio problema principale sono i gank....mi sembro sempre troppo debole per farli.
inoltre i jungler che ho non sono molto adatti (a parte Rengar)
il mio problema principale sono i gank....mi sembro sempre troppo debole per farli.
beh buff stealing e jungle invasion sono pratiche comuni del jungling, a parte che ho visto delle cose incredibili tipo baron steal con la r di ezreal dalla base o con la R di ashee io stesso con l'ulti di gp una volta sono riuscito a rubare il baron :D :D o rubare il blu da mid con il laserone di lux
che jungler hai per non riuscire a gankare? se non mi ricordo male hai pure nautilus che ganka benissimo quello che ti serve per gankare non sono tanto i danni quanto i cc (supponendo che i due avversari di lane siano alla pari si è comunque in 2 vs 1 l'importante è non far scappare l'avversario sotto la sua torretta
IlGranTrebeobia
06-09-2012, 11:39
beh buff stealing e jungle invasion sono pratiche comuni del jungling, a parte che ho visto delle cose incredibili tipo baron steal con la r di ezreal dalla base o con la R di ashee io stesso con l'ulti di gp una volta sono riuscito a rubare il baron :D :D o rubare il blu da mid con il laserone di lux
Il baron steal con il laserone di lux mi è riuscito un paio di volte, devo dire che è esaltante :asd:
TheInvoker
06-09-2012, 11:44
nautilus è buono con l'ultimate. la q non è sempre usabile perché magari il nemico è in mezzo ai minions
Udyr ha solo un aumento di velocità.se l'avversario dorme poi lo stun è buono ma scappano sempre in tempo.
Olaf non ha niente...giusto uno slow ma è skill e con nemici che scappano è difficile.
Rengar invece non lo vedi arrivare e ti salta addosso. e poi ti blocca pure
nautilus è buono con l'ultimate. la q non è sempre usabile perché magari il nemico è in mezzo ai minions
Udyr ha solo un aumento di velocità.se l'avversario dorme poi lo stun è buono ma scappano sempre in tempo.
Olaf non ha niente...giusto uno slow ma è skill e con nemici che scappano è difficile.
Rengar invece non lo vedi arrivare e ti salta addosso. e poi ti blocca pure
Beh se non sai gankare non è colpa del campione ( io ammetto di non saper usare per niente l'ad carry ma non do la colpa al champ ) :)
Il "junglare" infatti non è il solo farsi la propria giungla, salire di livello e comprarsi gli oggetti; è più complicato di questo. Bisogna saper invadere/counterare l'altro jungler, fare gank decenti, "babysittare" le lane deboli e così via (e soprattutto fare i dannati draghi altrimenti il support non puo' comprare le ward! :p).
Ogni campione ha un suo modo di gankare ma le basi sono quelle e bisogna conoscerle ;) Con il tempo e la pratica imparerai e te lo dico io che sono un pessimo jungler :fagiano:
TheInvoker
06-09-2012, 12:51
Beh se non sai gankare non è colpa del campione ( io ammetto di non saper usare per niente l'ad carry ma non do la colpa al champ ) :)
io ho detto che penso sempre di non essere pronto per il gank.....e che ci sono campioni meno predisposti di altri
threnino
06-09-2012, 16:20
Rengar è veramente troppo OP.
L'ho provato oggi visto che è FTP, poi con la collana che solo per 800gold vale come item da 3000....
Una volta ingranato ha un'attack speed e damage disumani!
Nestasiato
06-09-2012, 20:09
ieri per 3 volte (tre!!!) ho dovuto droppare in ranked perché il primo pick era afk (nessun ban), oggi mi son messo in coda e... ultimo pick afk dopo che gli abbiam lasciato mid come voleva! ha pickato random (ww)
fortuna che stavolta sono solo 30 minuti, va...
ma si potrà?
cassio swain ezreal hecarim phanteon
vs
taric irelia vayne rengar jax
:( :( :( :( :( :(
edit e pure persa perchè quei babbi dei miei compagni andavano allegramente 1 vs 5 cavolo a 11 minuti io avevo 13 minion e irelia 11
DFGemini
06-09-2012, 20:41
ma si potrà?
cassio swain ezreal hecarim phanteon
vs
taric irelia vayne rengar jax
:( :( :( :( :( :(
edit e pure persa perchè quei babbi dei miei compagni andavano allegramente 1 vs 5 cavolo a 11 minuti io avevo 13 minion e irelia 11
se po fà :asd:
ieri per 3 volte (tre!!!) ho dovuto droppare in ranked perché il primo pick era afk (nessun ban), oggi mi son messo in coda e... ultimo pick afk dopo che gli abbiam lasciato mid come voleva! ha pickato random (ww)
fortuna che stavolta sono solo 30 minuti, va...
ww ap mid e' un ottimo counter xD
TheInvoker
07-09-2012, 08:31
ma se porto maokai ad avere resistenze all'80% e mi metto dentro il vortice che fornisce un ulteriore 20%, non subiscono danni?
inoltre non ho ben capito come conteggia il danno assorbito.
ma se porto maokai ad avere resistenze all'80% e mi metto dentro il vortice che fornisce un ulteriore 20%, non subiscono danni?
inoltre non ho ben capito come conteggia il danno assorbito.
no, di danni se ne subiscono sempre
supponendo di avere un damage multiplier a 0.2 (il tuo 80% di resistenza equivalente ad avere un impensabile 400 di armor per la formula 100 / (100 + Armor) )
ipotizzando che qualcuno ti applichi 1000 di danno tu ne subisci solo 160 ma avere resistenza così alte è un controsenso, una volta che sei abbondantemente sopra il 100 di armor e mres conviene stackare health
Con chi lo countero fizz?
Oggi in ranked avevo zyra, l'ho pokkato fino al 25% di vita (io ero a più di 3/4). Mi fa E, W, Q e mi shotta.
l'hanno buffato per caso? Ha un danno altissimo.
se po fà :asd:
lasciamo stare dai, mi sono ritrovato bot con irelia che non faceva altro che scappare, sempre eravamo 2 vs 1 contro hecarim e dopo aver scaricato tutto il possibile lei scappa appena ha visto ezreal arrivare da lontano, ma cavolo c'era una lista di buff/ debuff lunga come una casa (w,r,e exaust lanciati, irelia full vita con ignite carico ), bastavano 2 colpi per mandarlo al tappeto e quella che fà? flasha sottotorre così appena finito lo stun vai con il 2 vs 1 e il povero taric è finito ammazzato come un baccalà
in altri 2 match invece sono dovuto andare mid con lux perchè nessuno voleva mid ma nonostante i casini iniziali (e lux con rune da tank :D ) ho retto abbastanza bene l'unica cosa che mi ha fatto incacchiare è che continuano a darti del killstealer ma chissenefrega :D in lane ero riuscito ad avere tipo 80 cs di vantaggio contro brand harassandolo di e nonostante la build strana che mi sono inventato così su due piedi (mai giocato lux ap e mai giocato mid in generale)
-start di scarpe + 3 pozze
-doppio doran
- scarpe mpen + triplo doran
- cappello
- calice rosso
- morello
- void staff
- abyssal
Oggi in ranked avevo zyra, l'ho pokkato fino al 25% di vita (io ero a più di 3/4). Mi fa E, W, Q e mi shotta.
onestamente non so, fizz è abbastanza una spina nel fianco per futti i pg come counter io a naso direi kassa, galio e morgana
TheInvoker
07-09-2012, 13:07
no, di danni se ne subiscono sempre
supponendo di avere un damage multiplier a 0.2 (il tuo 80% di resistenza equivalente ad avere un impensabile 400 di armor per la formula 100 / (100 + Armor) )
ipotizzando che qualcuno ti applichi 1000 di danno tu ne subisci solo 160 ma avere resistenza così alte è un controsenso, una volta che sei abbondantemente sopra il 100 di armor e mres conviene stackare health
Per Maokai tank (ho provato pure la versione Ap che ovviamente mi piace di più) pensavo a
Thornmail,Frozen Heart,Warmog,Rod of Ages,e Abyssal Scepter con Mercury
Ogni item dà qualche difesa (199 armor mi pare) health e resistenza magica....e ci butto dentro anche un po' di AP e Magic penetration ad area per tutto il team.
Ma dell'ultimate non mi sai dire niente? leggo +2 per damage absorbed....ma cos'è sto damage absorbed?
avrà fatto presto il lich bane che dà un bel boost al danno visto che la Q applica on hit
Io che uso Fizz ho problemi contro quelli che hanno un bel range perchè alla fine la Q ha solo 550 di range e quindi per arrivare a farla vuol dire che sei già sotto tiro
La E all'inizio e per un bel po serve solo per scappare e non per avvicinarti....a meno che non si usi per provare a uccidere un nemico con poca vita.
E secondo me anche un Malphite potrebbe creare problemi.....tanta tanta vita e un'abilità range.Me ne sono accorto affrontandolo con LB
Per Maokai tank (ho provato pure la versione Ap che ovviamente mi piace di più) pensavo a
Thornmail,Frozen Heart,Warmog,Rod of Ages,e Abyssal Scepter con Mercury
Ogni item dà qualche difesa (199 armor mi pare) health e resistenza magica....e ci butto dentro anche un po' di AP e Magic penetration ad area per tutto il team.
Ma dell'ultimate non mi sai dire niente? leggo +2 per damage absorbed....ma cos'è sto damage absorbed?
avrà fatto presto il lich bane che dà un bel boost al danno visto che la Q applica on hit
Io che uso Fizz ho problemi contro quelli che hanno un bel range perchè alla fine la Q ha solo 550 di range e quindi per arrivare a farla vuol dire che sei già sotto tiro
La E all'inizio e per un bel po serve solo per scappare e non per avvicinarti....a meno che non si usi per provare a uccidere un nemico con poca vita.
E secondo me anche un Malphite potrebbe creare problemi.....tanta tanta vita e un'abilità range.Me ne sono accorto affrontandolo con LB
basta leggere un poco la descrizione della r
praticamente attivando la r maokai riduce il danno in una aoe e alla fine dell'ultimate fà un danno pari ad un certo ammontare flat + una parte dipendente da quanto danno ha assorbito (cap limited) e precisamente fà 2 punti di danno aggiuntivi per ogni punto danno negato dalla r
DFGemini
07-09-2012, 18:19
kassadin,le blanc,talon,galio sono i primi che mi vengono in mente
TheInvoker
08-09-2012, 10:05
Wow che figo Brand!!!
3 combo diverse in base alla sequenza degli incantesimi....interessante!
L'unico difetto è che non ha una escape (lo stun è combo e pure skill)
threnino
08-09-2012, 11:31
onestamente non so, fizz è abbastanza una spina nel fianco per futti i pg come counter io a naso direi kassa, galio e morgana
Io mi sono trovato bene con Alistar contro fizz.
L'unico problema è che se riesce a scappare col triplo carpiato è difficile riprenderlo...
L'unico problema è che se riesce a scappare col triplo carpiato è difficile riprenderlo...
Cosa scusa? ( mi riferisco alla prima parte )
WTF??????? :D
Crasher89
10-09-2012, 11:18
Wow che figo Brand!!!
3 combo diverse in base alla sequenza degli incantesimi....interessante!
L'unico difetto è che non ha una escape (lo stun è combo e pure skill)
brand fa tanto male. se stunni ed è vicino ad altri avversari,spari la ulti e massacri. diciamo che con brand è abbastanza easy fare una penta.
@ !fazz
nessuno voleva mid? io amo starci,non capisco come può non piacere. per me (magari per il mio stile di gioco) è la lane preferita
brand fa tanto male. se stunni ed è vicino ad altri avversari,spari la ulti e massacri. diciamo che con brand è abbastanza easy fare una penta.
@ !fazz
nessuno voleva mid? io amo starci,non capisco come può non piacere. per me (magari per il mio stile di gioco) è la lane preferita
spesso capita, adesso infatti mi sto allenando con lux in midlane e devo dirti che non è malaccio, score sempre positivi neghi il farm in maniera massiva (sono anche riuscito ad annichilire ad esempio l'annie avversaria lasciandola ad un terzo dei cs rispetto a me ) e comunque ha un botto di utility e notare che la sto usando con rune da tank visto che non ho un kaiser di ip, anche se trovo parecchio incasinata ingranare la sua combo ma ci si riesce sono una stonfa colossale di danni (cavolo potevano inventarsi qualcosa di più semplice di dover fare una roba tipo
e
q
aa
e
aa
r
aa
ignite
(clessidra)
è praticamente impossibile scaricare tutto l'armamentario in una volta sola
threnino
10-09-2012, 11:36
Cosa scusa? ( mi riferisco alla prima parte )
Dato che io non sono skillato, è molto probabile che il mio avversario fosse un niubbo d'alta scuola :rolleyes:
Crasher89
10-09-2012, 11:45
spesso capita, adesso infatti mi sto allenando con lux in midlane e devo dirti che non è malaccio, score sempre positivi neghi il farm in maniera massiva (sono anche riuscito ad annichilire ad esempio l'annie avversaria lasciandola ad un terzo dei cs rispetto a me ) e comunque ha un botto di utility e notare che la sto usando con rune da tank visto che non ho un kaiser di ip, anche se trovo parecchio incasinata ingranare la sua combo ma ci si riesce sono una stonfa colossale di danni (cavolo potevano inventarsi qualcosa di più semplice di dover fare una roba tipo
e
q
aa
e
aa
r
aa
ignite
(clessidra)
è praticamente impossibile scaricare tutto l'armamentario in una volta sola
fidati che lux mid fa malissimo. se ingarri la combo con snear fa male parecchio. io se sto con ahri ho problemi perchè ha un range maggiore del mio,ma se sto con brand vado sciolto... l'ultima partita con ahri vs lux ho chiuso 6-1-8, e una contro swain 13-4-17
fidati che lux mid fa malissimo. se ingarri la combo con snear fa male parecchio. io se sto con ahri ho problemi perchè ha un range maggiore del mio,ma se sto con brand vado sciolto... l'ultima partita con ahri vs lux ho chiuso 6-1-8, e una contro swain 13-4-17
io brand l'ho counterato abbastanza easy l'unica volta che lo avuto contro ma più che probabile che fosse uno alle prime armi l'unico sbattimento che ho avuto era l'evitare il suo pillar ogni pochi secondi ma io ero startato di scarpe lui di doran e gli era molto più difficile evitare le mie e di harass
Crasher89
10-09-2012, 11:52
io brand l'ho counterato abbastanza easy l'unica volta che lo avuto contro ma più che probabile che fosse uno alle prime armi l'unico sbattimento che ho avuto era l'evitare il suo pillar ogni pochi secondi ma io ero startato di scarpe lui di doran e gli era molto più difficile evitare le mie e di harass
il pillar ha molto range,se lo sai usare è difficile da evitare...
il pillar ha molto range,se lo sai usare è difficile da evitare...
vero ma comunque ha meno raggio di singularity la giocavo kitando come un folle quella partita (e scappando a gambe levate dalla sua ultimate ) cmq brand giocato bene è veramente forte
TheInvoker
10-09-2012, 17:25
Jax è uno scherzo..l'ho preso sul PBE,non riesco a far schifo se lo uso (beh l'ho usto solo 2 volte per ora)
Jax è uno scherzo..l'ho preso sul PBE,non riesco a far schifo se lo uso (beh l'ho usto solo 2 volte per ora)
Dipende, se riesci a fare 2/3 kill diventa inarrestabile, tuttavia si countera easy :)
Dr.Speed
10-09-2012, 18:38
Dipende, se riesci a fare 2/3 kill diventa inarrestabile, tuttavia si countera easy :)
fino a 1500-1600elo nessuno sa come andarci contro, dopo cominciano a comperare le scarpe con tenacity e lo battono facilmente! :D
fino a 1500-1600elo nessuno sa come andarci contro, dopo cominciano a comperare le scarpe con tenacity e lo battono facilmente! :D
Guarda che le comprano anche prima, quelli che sanno usare il cervello e non le guide di mobafire :P
non è che serva poi molto, bastano qualche cc e un exaust
Quant'è bello corki?!
Oggi mi divertito a shottare la gente di ultimate quando pensava di essere salva :asd:
Ma poi la passiva è davvero qualcosa di disumano. Peccato il poco range, ma rimane uno dei migliori carry in circolazione.
Dopo diana me lo compro sicuro
TheInvoker
11-09-2012, 19:43
io invece non so se comprare Syndra...come idea nn è male ma non mi convince a pieno
Potrei comprare Brand,Maokai (personaggi che ho provato sul PBE) oppure......una nuova pagina rune :)
Voi l'avete presa?? per ora io ho un profilo AD con appunto AD armore e resistenza magica,e un profilo AP con magic penetration,rig mana e ability power
Sarebbero da a vere anche pagine per i supporti e i tank
Io sto accumulando per farmi la terza pagina, ora come ora ho una pagina ad e una da tank mi serve la pagina ap per lux
DFGemini
11-09-2012, 23:55
Quant'è bello corki?!
Oggi mi divertito a shottare la gente di ultimate quando pensava di essere salva :asd:
Ma poi la passiva è davvero qualcosa di disumano. Peccato il poco range, ma rimane uno dei migliori carry in circolazione.
vero,provato anche io:boost al danno in early allucinante,ottima fase di laning.perde "forse" un pochino in TF,soprattutto mid game,rispetto ad altri carry,ma dipende anche da come si dispongono i team.in late torna ad essere molto pericoloso.
diciamo che,in ogni caso,non mi fà impazzire:il carry a me piace con una base di movimento decente,con skill aggressive e da piazzare bene e che abbia,se possibile,un minimo di CC.corki invece è un danno assurdo e basta,devastante di gatlin face to face e AoE,che può usare il valkirie per scappare anni luce lontano o inseguire.
Dany16vTurbo
12-09-2012, 07:59
Le pagine di rune non bastano mai, come le masteries.... :asd:
Le pagine di rune non bastano mai, come le masteries.... :asd:
e costano un botto sia da acquistare che da riempire: ancora 1000 ip e potrò comprarla
per adesso sto giocando lux ap carry con queste rune
Health
+ 52
Health / Level
+7.6 (136.3 @ 18)
Magic Resist
+ 9.4
Magic Pen.
+ 7.6
non và affatto bene :D
TheInvoker
12-09-2012, 09:23
e costano un botto sia da acquistare che da riempire: ancora 1000 ip e potrò comprarla
per adesso sto giocando lux ap carry con queste rune
Health
+ 52
Health / Level
+7.6 (136.3 @ 18)
Magic Resist
+ 9.4
Magic Pen.
+ 7.6
non và affatto bene :D
Marks Magic Penetration sono quelle giuste
Glyphs Magic Resist va bene se dall'altra parte c'è un AP...altrimenti sono inutili
Health ok non sono quelle giuste ma all'initio 52 health possono fare la differenza
Health/level queste non c'entrano proprio una mazza invece :)
Marks Magic Penetration sono quelle giuste
Glyphs Magic Resist va bene se dall'altra parte c'è un AP...altrimenti sono inutili
Health ok non sono quelle giuste ma all'initio 52 health possono fare la differenza
Health/level queste non c'entrano proprio una mazza invece :)
quella è la mia pagina di rune per shen per quello ci sono le hpxlev e le quint flat hp sto accumulando ip per farmi la pagina di rune per ap carry / support
Dany16vTurbo
12-09-2012, 09:34
A me le hp/lv non piacciono, early game meglio le armor e late game diventano inutili... Imo eh...
A me le hp/lv non piacciono, early game meglio le armor e late game diventano inutili... Imo eh...
imho su shen hanno senso (inoltre le rune le ho copiate pari pari da una guida di trm) perchè permettono di massimizzare la passiva di shen (danno in base alla sua max health )
matte91snake
12-09-2012, 10:56
vero,provato anche io:boost al danno in early allucinante,ottima fase di laning.perde "forse" un pochino in TF,soprattutto mid game,rispetto ad altri carry,ma dipende anche da come si dispongono i team.in late torna ad essere molto pericoloso.
diciamo che,in ogni caso,non mi fà impazzire:il carry a me piace con una base di movimento decente,con skill aggressive e da piazzare bene e che abbia,se possibile,un minimo di CC.corki invece è un danno assurdo e basta,devastante di gatlin face to face e AoE,che può usare il valkirie per scappare anni luce lontano o inseguire.
pensa 2 settimane fa prima del nerf la passiva agiva anche sui critici :D
ora anche se critta il true damage è come da colpo normale.... :(
TheInvoker
12-09-2012, 11:43
CORKI
http://www.slashgear.com/gallery/data_files/1/4/6/PatPending.jpg
TheInvoker
12-09-2012, 20:03
Mi hanno rubato la mia prima pentakill!!! il nemico era già morto....bastava che si WW si facesse i fatti suoi e il Dot di Noxian Diplomacy avrebbe ucciso pure il quinto :(
Son soddisfazioni eh
Già, sono soddisfazioni, non mi posso dire soddisfatto di lol se non riesco a dare una penta con il laserone xd
TheInvoker
12-09-2012, 22:37
Già, sono soddisfazioni, non mi posso dire soddisfatto di lol se non riesco a dare una penta con il laserone xd
beh con una sola abilità mi pare un po difficile....devono avere tutti poca vita ed essere pure in fila!
DFGemini
12-09-2012, 23:13
a prop di pentakill ne ho appena tirata fuori una sotto baron con ezrael:ma quanti danni fà:mbe: ??
a prop di pentakill ne ho appena tirata fuori una sotto baron con ezrael:ma quanti danni fà:mbe: ??
ieri sera partita macello, va be che gli avversari non erano una cima ma quanto bella non è una botlane teemo- lux?
ci siamo trovati contro cho + rammus ( :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: ) no way, appena arrivavano a range venivano devastati , teemo continuava a fare poke su poke e appena gli andavano addosso bind + passiva + slow mentre teemo li mitragliava e appena tentavano di scappare o teemo li finiva oppure gli arrivava una laserata nel sedere nei primi 12 minuti di gioco eravamo teemo a 5 kill e io a 4 nonostante lux era speccata support con una quantità infima di ap (solo quelli dati dal kage-morello)
Dr.Speed
13-09-2012, 13:08
tra un po danno le medaglie per le ranked, mi sembra che la piu alta, diamond, sia a 2500elo
TheInvoker
13-09-2012, 13:37
ieri sera partita macello, va be che gli avversari non erano una cima ma quanto bella non è una botlane teemo- lux?
ci siamo trovati contro cho + rammus ( :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: ) no way, appena arrivavano a range venivano devastati , teemo continuava a fare poke su poke e appena gli andavano addosso bind + passiva + slow mentre teemo li mitragliava e appena tentavano di scappare o teemo li finiva oppure gli arrivava una laserata nel sedere nei primi 12 minuti di gioco eravamo teemo a 5 kill e io a 4 nonostante lux era speccata support con una quantità infima di ap (solo quelli dati dal kage-morello)
datemeli contro a me lux e teemo insieme...belli leggeri che muoiono con 2 colpi
datemeli contro a me lux e teemo insieme...belli leggeri che muoiono con 2 colpi
beh come il 99% dei carry ad e l'80% dei support, chi useresti contro di loro? perchè detta così sembra che vai facilmente in 1 vs 2 e porti a casa la doppia
1) ci devi arrivare addosso
2) teemo di inibisce
Come lane e' ostica assai, un sacco di poke. La domand ovvia e': quanto poi effettivamente fanno male in late game? ( teemo poco, lux e' molto dipendente da item )
Ieri fatta una 3v3 con amici, e' la 3' che facciamo monoyordle ( io teemo ap, corki ad carry poppy tank ). Vinta agile. Teemo top, salvo eccezioni in 3v3 e' devastante. ( ovvio che se ti becchi nasus che con il 20% di lifesteal passivo si mangia i tuoi poke, o lee sin che ti mangia, il tutto e' fraintendibile :) )
TheInvoker
13-09-2012, 15:03
no non intendo ucciderli entrambi...ma uno solo
Poi è chiaro che essendo 2v2 sta anche al tuo alleato aiutarti
Ora ho giocato mid Talon vs Teemo e non c'è stata storia.... dal livello 5 in poi gli negavo tutto nonostante io melee e lui ranged,se si avvicinava gli balzavo addosso e via un terzo di vita.Dal 6 poi aveo pure l'escape e potevo provare a stargli addosso anche di piu....
i gank non si soffrono per niente...ti attaccano alle spalle fai cutthroat sul ganker che sarà verso la mia torre e quindi mi aiuta a scappare. Silenziandolo non può eventualmente stordirmi....se lo fa cmq l'altro è dietro e ho tempo per riprendermi.Se mi prendono di sorpresa scappo con l'ultimate.
Nelle ultime 4 partite ho giocato 3 volte mid - 3 vittorie
8/1/6 6/0/13 16/2/8
Una bot ed è stata sconfitta
10/7/7
C'era anche li un teemo e l'ho ucciso qualche volta....per il loro tank (Mundo) ha lavorato decisamente meglio del nostro (Malph)
Cmq persa solo perchè siamo rimasti in 4 con Kennen mid che ha mollato sul 5/0/0
no non intendo ucciderli entrambi...ma uno solo
Poi è chiaro che essendo 2v2 sta anche al tuo alleato aiutarti
Ora ho giocato mid Talon vs Teemo e non c'è stata storia.... dal livello 5 in poi gli negavo tutto nonostante io melee e lui ranged,se si avvicinava gli balzavo addosso e via un terzo di vita.Dal 6 poi aveo pure l'escape e potevo provare a stargli addosso anche di piu....
i gank non si soffrono per niente...ti attaccano alle spalle fai cutthroat sul ganker che sarà verso la mia torre e quindi mi aiuta a scappare. Silenziandolo non può eventualmente stordirmi....se lo fa cmq l'altro è dietro e ho tempo per riprendermi.Se mi prendono di sorpresa scappo con l'ultimate.
Nelle ultime 4 partite ho giocato 3 volte mid - 3 vittorie
8/1/6 6/0/13 16/2/8
Una bot ed è stata sconfitta
10/7/7
C'era anche li un teemo e l'ho ucciso qualche volta....per il loro tank (Mundo) ha lavorato decisamente meglio del nostro (Malph)
Cmq persa solo perchè siamo rimasti in 4 con Kennen mid che ha mollato sul 5/0/0
beh, mica così facile ok sei un assassin single target fatto di cartapesta ovvio che fai un botto di danno ma
1) il silence su teemo non gli fà un baffo prima di essere silenziato ti ha già blindato e teemo è un autoattacker, non gli servono le skill per far male mentre a te servono gli aa per proccare la passiva.
inoltre appena sei nel range di teemo lux ti roota e tu sei melee quindi devi comunque arrivare corpo a corpo e tra slow (singularity) e il quick move non è che è così facile da prendere mentre tu comunque subisci un botto di danno dato dal poke (dot) e dalle skill di lux
se poi scappi di R appena le lame ritornano uno spark sullo stesso path e gg a talon
non che talon faccia schifo in 1 vs 1 con teemo te la puoi giocare di poke ma con un melee contro teemo che è ranged supportato da blind,root, shield slow e danni aoe ad ampio raggio non duri abbastanza per portarti a casa la kill se esiste una cosa che countera pesantemente talon quello sono proprio i CC e lux+teemo ne hanno troppi
ps teemo mid non si può proprio vedere è un champ che deve stare nelle sidelane perchè ha bisogno di correre
TheInvoker
13-09-2012, 16:02
beh qui hai descritto un 2v1 però.......
il compagno ce l'ho anche io e può fare focus con me su teemo (se è uno che fa danno) che quindi dura davvero poco oppure togliermi di mezzo il compagno di teemo con uno stun
Inoltre non è che pretendo di uccidere qualcuno a full vita (sia io che lui) in un solo scontro....bisogna lavorare per andare,magari anche entrambi,a circa un terzo di vita.
Di sicuro sono io quello che lo toglie + velocemente senza poter dar replica
Noxian-cutthroat + AA....l'importante è non prendere un blind da teemo....subito R per diventare invisibili e aspettare la ricarca di Noxian che è breve e poi rifarlo.Vedi che il suo 33% di vita cala in un attimo a 0
In 1v1 lo posso fare tranquillamente anche sotto torre,che nei primi livelli fa sicuramente + male di un eventuale compagno
La passiva di Talon non mi piace,e non la calcolo nemmeno.
Certo dovrei sfruttare lo slow dell'abilità a cono prima di lanciarmi ma quell'abilità costa un sacco di mana e contro i ranged mi tocca usarla per il farm
Poi le cose vanno sapute fare,ragionando e scegliendo i momenti giusti..altrimenti sarebbe troppo facile,basterebbe fare sempre le stesse cose
Di sicuro io preferisco scontrarmi contro 2 leggeri piuttosto cche contro dei tank o mezzi tank
beh qui hai descritto un 2v1 però.......
il compagno ce l'ho anche io e può fare focus con me su teemo (se è uno che fa danno) che quindi dura davvero poco oppure togliermi di mezzo il compagno di teemo con uno stun
Inoltre non è che pretendo di uccidere qualcuno a full vita (sia io che lui) in un solo scontro....bisogna lavorare per andare,magari anche entrambi,a circa un terzo di vita.
Di sicuro sono io quello che lo toglie + velocemente senza poter dar replica
Noxian-cutthroat + AA....l'importante è non prendere un blind da teemo....subito R per diventare invisibili e aspettare la ricarca di Noxian che è breve e poi rifarlo.Vedi che il suo 33% di vita cala in un attimo a 0
In 1v1 lo posso fare tranquillamente anche sotto torre,che nei primi livelli fa sicuramente + male di un eventuale compagno
La passiva di Talon non mi piace,e non la calcolo nemmeno.
Certo dovrei sfruttare lo slow dell'abilità a cono prima di lanciarmi ma quell'abilità costa un sacco di mana e contro i ranged mi tocca usarla per il farm
Poi le cose vanno sapute fare,ragionando e scegliendo i momenti giusti..altrimenti sarebbe troppo facile,basterebbe fare sempre le stesse cose
Di sicuro io preferisco scontrarmi contro 2 leggeri piuttosto cche contro dei tank o mezzi tank
beh, prendere lux non è così facile visto il range insano dei suoi cc e riguardo al poke la sua ultimate ha un cd talmente basso in late da poterla usare pure durante il poke (24 secondi)
mentre contro un tank penso che in 1 vs 1 verso shen l'unico tank che conosco talon si prenda delle bastonate mica da ridere in late
Dany16vTurbo
14-09-2012, 12:13
Fino al 20 settembre 2 pagine di rune al prezzo di una :)
http://euw.leagueoflegends.com/news/get-two-rune-pages-price-one
http://2.bp.blogspot.com/-ykYlGG_SZpM/UFKbaE6_0ZI/AAAAAAAAAfI/sGzvEcqaA9A/s400/runes.png
TheInvoker
14-09-2012, 12:53
quasi quasi...ho 8131 punti
Syndra non mi interessa...è troppo lenta,l'ho massacrata
DFGemini
14-09-2012, 14:00
quasi quasi...ho 8131 punti
Syndra non mi interessa...è troppo lenta,l'ho massacrata
prendi prendi,fidati,che ne servono sempre.
io sto rosicando perchè avevo un botto di IP e ho preso 2 champ poco prima dell'offerta.....ora ne ho 3k,ma dubito di poter arrivare al 20 settembre a 6k
Fino al 20 settembre 2 pagine di rune al prezzo di una :)
http://euw.leagueoflegends.com/news/get-two-rune-pages-price-one
http://2.bp.blogspot.com/-ykYlGG_SZpM/UFKbaE6_0ZI/AAAAAAAAAfI/sGzvEcqaA9A/s400/runes.png
bella li, sto giusto risparmiando ip per comprare le pagine, per adesso ne ho 5800 mi sa che mi devo sbrigare a fare gli ip rimanenti, una pagina gratis è tanta roba
Non ci arriverò mai :asd:
io dovrei arrivarci ( ma sono a 5800-5900 devo solo fare una win al giorno coop vs ai beginner ftw)
Dany16vTurbo
14-09-2012, 16:12
Basta impegnarsi :fagiano:
Le ho prese anche io che 9 mi stavano strettine :(
TheInvoker
15-09-2012, 13:57
Quintessenza per jungler....
Armor Health o Health Regen?
Armor mi pare troppo poca....4.26x3=12.78
Health verrebbe 78 che all'inizio è molto
Health regen +1.62/secondo che non è male....in 20 secondi per passare da un gruppo di lupi all'altro fan recuperre 32 health
Health regen +1.62/secondo che non è male....in 20 secondi per passare da un gruppo di lupi all'altro fan recuperre 32 health
mov speed
TheInvoker
15-09-2012, 14:06
no..quella proprio no....già così arrivo giusto quando i mostri ricompaiono
Arrivare prima e dover aspettare sarebbe inutile
mov speed
+1
servono per i gank mica per farsi la giungla
DFGemini
15-09-2012, 14:59
servono per i gank mica per farsi la giungla
this
guarda sotto consiglio ( piu' imposizione che consiglio ) della ragazza ho preso udyr, e' veramente forte. Tornando IT sappi chesto farmando 3k di ip per prendergli le rune da mov speed :)
LOL.
Il jungler serve a creare superiorità in lane, mica a farmare la giungla.
Attack e mov speed d'obbligo, e poi armor e mr.
TheInvoker
15-09-2012, 15:02
avere 10 di velocità in più non mi ccambia niente
cmq la prossima volta magari rispondete alla mia domanda se non è troppo disturbo...
è come chiedervi
tra bianco rosso giallo cosa preferite??? risposta:blu
cmq qui si è impallato tutto...code infinite e non le puoi nemmeno lasciare
avere 10 di velocità in più non mi ccambia niente
cmq la prossima volta magari rispondete alla mia domanda se non è troppo disturbo...
è come chiedervi
tra bianco rosso giallo cosa preferite??? risposta:blu
cmq qui si è impallato tutto...code infinite e non le puoi nemmeno lasciare
Non e' una questione di gusti, c'e' una matematica che ci sta dietro, spendere 3 quintessenze in qualcosa che ti servira' per i 5 min di gioco ( perche' poi o philo o regen li hai ) e' uno spreco. Se vuoi un consiglio prendi le quintessenze da mov speed, quei 10 in piu' permettono di prendere il mid con boot normali dopo il flash :)
TheInvoker
15-09-2012, 15:10
prova a fare la corsa con tu a 300 e un alleato a 310....vedi quanto vantaggio prende lui
è veramente minimo.io pensavo molto di +
nel tempo che uno recupera dalla sua posizione ad andare nel raggio della propria torre difensiva,non li sfrutti
è molto più importante il momento giusto in cui agire e magari se si riesce arrivare proprio dalle spalle e non dal lato
il ragionamento "ti serve solo nei primi minuti" non è che sia così giusto
Allora anche smite serve solo all'inizio....dopo un po' puoi uccidere mostri e co anche senza usarlo
la mov speed serve a raggiungere in minor tempo la lane dalla giungla.
Quindi più gank = più possibilità di poke/kill/win.
Mi sembrava una cosa ovvia comunque.
prova a fare la corsa con tu a 300 e un alleato a 310....vedi quanto vantaggio prende lui
nel tempo che uno recupera dalla sua posizione ad andare nel raggio della propria torre difensiva,non li sfrutti
è molto più importante il momento giusto in cui agire e magari se si riesce arrivare proprio dalle spalle e non dal lato
Allora anche smite serve solo all'inizio....dopo un po' puoi uccidere mostri e co anche senza usarlo
Lo smite serve si all'inizio ma ti serve anche dopo per fare quel burst dmg che ti assicura il drago o il baron combattuto :)
situazione : gank in lane e il nemico scappa ti trovi ad un nonnulla da un nemico con uno stun carico no flash per entrambi
scenario 1) hai la stessa velocità del nemico lo insegui lo insegui non lo raggiungi mai e scappa sottotorre
scenario 2) hai le quint sei più veloce, piazzi lo stun e allegramente finite il nemico
nessuna runa ha un grossissimo impatto sulle prestazioni di un pg, sono solo dei minimi vantaggi che possono fare la differenza in caso di scontro molto equilibrato
IlGranTrebeobia
15-09-2012, 15:44
Si beh, si parla di un champ in particolare? Se è uno veloce di suo o che ha abilità "da inseguimento" lo speed diventa non così poi necessario rispetto ad altro.
edit: Dipende anche dalle altre rune. Voglio dire, se hai già rune piccoline di armor, cosa che si fa di solito, la quint armor te la risparmi...
Insomma, fai un po' come ti pare :asd:
Ciao le code oggi fanno schifo, se poi le poche volte che partono i match's mi devo beccare una bot di due cazzo di polacchi "me ( ashe ) and marko bot premade" istant lockers...
Ovvio no? dopo 15 min 0 12 gp e 0 7 ashe.
Tempo fa avrei detto che mio zio e' un cane, adesso semplicemente sbatto il mouse contro il muro..
Ciao le code oggi fanno schifo, se poi le poche volte che partono i match's mi devo beccare una bot di due cazzo di polacchi "me ( ashe ) and marko bot premade" istant lockers...
Ovvio no? dopo 15 min 0 12 gp e 0 7 ashe.
Tempo fa avrei detto che mio zio e' un cane, adesso semplicemente sbatto il mouse contro il muro..
beh, io oggi ho appena killato il client dopo 15 minuti di login e 8 minuti di coda per far partire un match vs ai inoltre auguri hanno levato i controlli sugli afk quindi....
Hanno avuto problemi con il client... stranamente :asd:
Sto usando voli top: è troppo figo :D
nelle ultime patch ne stanno facendo di casini eh?
per fortuna che sto facendo solo coop vs ai per farmare gli ip per il runebook (me ne mancano 50 xd)
Crasher89
17-09-2012, 09:37
dici? un pomeriggio non ho potuto giocare perchè mi diceva che avevo ababndonato una partita e dovevo per forza fare reconnect. il problema era che non avevo ancora iniziato una partita (ma mi era solo uscito dalla coda) e se cliccavo reconnect non faceva nulla.
dici? un pomeriggio non ho potuto giocare perchè mi diceva che avevo ababndonato una partita e dovevo per forza fare reconnect. il problema era che non avevo ancora iniziato una partita (ma mi era solo uscito dalla coda) e se cliccavo reconnect non faceva nulla.
Come ho sempre detto il client di lol ha sempre fatto schifo.
Capita che non vada la chat, non vedi gli amici, crasha senza motivo, c'è coda e così via :asd:
HistoryX
17-09-2012, 16:48
Non c'è nessuna regola a riguardo. Dipende dal jungler e da come lo giochi. Io ad esempio uso le rune per migliorare le prestazioni d'insieme di un eroe o per permettegli determinati item iniziali. Ti faccio un esempio.
Sejuani in foresta alla prima pulizia è molto debole. Deve iniziare, per quanto concerne gli oggetti, con armatura e 5 pozioni. Potresti mettergli quintessenze armor, per arrivare a liv. 4 (al quarto minuto) con entrambi i buff senza troppo danno, in modo da gankare subito. Potresti mettergli quintessenze flat hp, dato che il suo aoe scala hp. Potresti mettergli velocità di mov. per migliorare le possibilità di gank. Per scegliere le Quint devi farti custom da solo, registrare tempi, vita alla fine del primo giro, possibilità di ganks etc...e sempre in relazione alle masteries e agli oggetti che intendi fare.
Altro esempio, Hecarim è molto veloce di suo, e dalla sua velocità dipende parzialmente il danno. Uno sarebbe portato a metter quintessenze velocità di mov (come dicono anche i vari siti)...ma per me è un errore. PER ME, e solo per me, il danno funziona meglio, almeno come provato direttamente sul campo. Questo facendo varie customs e palle varie.
Yorik (ultimo esempio) all'inizio è molto dannoso. Invece equilibrare questo suo vantaggio a me piace esaltarlo. Metto quintessenze danno, masteries attacco, stivali 3 pozioni e viene fuori l'UNICO jungler della lega in grado di farsi Lupi. Blue, subito dopo ROSSO e gankare FULL vita al 3 al 3 minuto bot o top a seconda se si inizia dal basso o dall'alto. Sono tattiche che non esistono da nessuna parte...devi fartele tu.
Com'è che se il team fa schifo la colpa è del jungler?
Non mi è mai chiaro questo concetto
mmm si parlava di rune per il jungler dove lo hai visto il se il team fà schifo è colpa del jungler?
HistoryX
18-09-2012, 08:28
E' un grande classico dei niubbi che non sanno stare in linea o non sanno ownarla abbastanza, che se la prendono sempre col jungler, il ruolo più stressante del team, almeno a mio parere.
Il fatto è: le linee in partite tra pro sono sempre abbastanza equilibrate, per cui il jungler deve tentar di fare la differenza, gankando o creando ganks fuori linea. Nelle partite tra niubbi però, ci sono spesso anche due linee totalmente perse (spesso proprio il top e il bot). In questo caso il jungler non potrà mai correre a metter pezze in entrambe, ma tutti si lamentano perché l'aiuto (alla loro inettitudine) non è arrivato: quindi è colpa del jungler.
Un jungler bravo può esser l'ago della bilancia (appunto, bilanciata), ma non può spostare le sorti di una squadra che perda più di una linea.
mmm si parlava di rune per il jungler dove lo hai visto il se il team fà schifo è colpa del jungler?
Infatti non era una risposta ai messaggi precedenti, era una riflessione personale
Che poi sono sempre le solite persone che quando fai una brutta partita ti reportano, di solito
Ma quanto è forte sona?
Infatti non era una risposta ai messaggi precedenti, era una riflessione personale
Che poi sono sempre le solite persone che quando fai una brutta partita ti reportano, di solito
Ma quanto è forte sona?
ah ecco :D
sono come support è fenomenale ( e spesso pure bannata) ha tutto quello che serve ad un support steroids heal buff/ debuff e un potentissimo stun aoe
inoltre in early il suo harass di power cord + steccato fà un male cane
l'avevo provata appena inscritto a lol è sicuramente un champ che devo prendere per coprire il pool di support (adesso ho taric che non mi piace, soraka e lux ma con lux spesso passo da support ad alternate ap carry oddio come support funziona benissimo se hai un carry che gioca di poke ma spesso gli rubi le kill
HistoryX
18-09-2012, 14:50
Se tutti quelli che scrivono in questo thread abitualmente potessero organizzare una squadra, io ne avrei già una contro cui allenarsi. Se ci riuscite sono disponibile.
Se tutti quelli che scrivono in questo thread abitualmente potessero organizzare una squadra, io ne avrei già una contro cui allenarsi. Se ci riuscite sono disponibile.
io dal mio basso livello sono disponibile per un allenamento di solito posso la sera tardi dopo le 23
TheInvoker
18-09-2012, 15:59
ma tu entri nella chat?
HistoryX
19-09-2012, 10:11
Ci entravo all'inizio, adesso non più. Comunque l'orario è quello, dalle 22 alle 23 o anche un po' oltre anche per noi. Stiamo facendo ranked di team ed è davvero dura, anche perché ancora non tutti i membri del team sono dello stesso livello. Qualora riusciate ad organizzare una squadra intera...sappiate che io e il team saremmo disposti a fare custom a gogo. Perché giocare ranked 5 vs 5 è sì istruttivo, ma ogni tanto non essere mazzuolati brutalmente è anche bello. In altre parole, qui la curva di apprendimento è infinita. Per avere qualche chances bisognerebbe:
1) Diventare master almeno in 4 eroi per due ruoli (tutti i membri del team);
2) Studiare il countering e il conseguente banning all'inizio (compreso l'ordine di scelta dei ruoli);
3) Studiare correlativamente le migliori team compositions:
4) Studiare tutte le tattiche principali (timing del primo baron, focus a 3 nelle varie lanes, guerra delle guardie...)
4) Studiare tutte le tattiche collaterali (invades, jungling con 1 o anche con 2 heroes, micro dei TF)
Insomma qui è lunga e difficile la storia. Masterare eroi non è per niente sufficiente....
beh se vi accontentate di un livello 24 che sà usare 4 pg in croce io ci sono,
riesco ad usare pseudo decentemente
lux
teemo
shen
soraka
gp
a luglio si era anche organizzate qualche partita tra gli utenti del forum non vedo problemi a rifarlo
TheInvoker
19-09-2012, 10:34
Ci entravo all'inizio, adesso non più.
mica è diventato a pagamento...
Se serve un player decente per fare ranked/custom aggiungetemi: Lisergical.
Gioco qualsiasi ruolo ma do il meglio bot lane come adcarry o support.
TheInvoker
19-09-2012, 13:33
Se serve un player decente per fare ranked/custom aggiungetemi: Lisergical.
Gioco qualsiasi ruolo ma do il meglio bot lane come adcarry o support.
entra nella chat quando ti connetti
è gratis
Io faccio le puzzette quando gioco, tuttavia disponibile :)
Se stasera per le 7 c'è qualcuno gioxo :)
Nome della chat? Se è hwupgrade ci sono ;)
Nome della chat? Se è hwupgrade ci sono ;)
si è quello
io dal mio basso livello sono disponibile per un allenamento di solito posso la sera tardi dopo le 23
We, sei anche su LoL :)
Io (se non ricordo male) sono Baboo85, ma non gioco da eoni. Ricordo che l'ultimo pg nuovo che era uscito era Rumble.
C'e' un mio amico che ci giocava, ora non so. Una bestia. Quando si incazzava che non voleva perdere l'ennesima partita per colpa dei nabbi (sempre fatto 3vs3, qualche volta 5vs5) che feedavano, finiva da solo il game.
La partita piu' bella era un nabbo con Master Yi mi sembra, io Caitlyn (o Miss Fortune) e lui con Mundo. Dopo troppi feed da parte del nabbo e la parte sopra della base distrutta (rimaneva la torretta al centro e quella sotto) lui mi fa "Oh, *bestemmie varie ed incazzature*, vai in base alla torretta al centro e cerca di difenderla il piu' possibile".
Prende e va da solo contro gli altri, li ara una volta, fa la torretta sopra e torna (prima del respawn). Altra carica, li ara di nuovo tutti e 3, mi dice di correre con lui, torretta al centro, base, partita vinta. E bestemmia finale di soddisfazione :asd:
Comunque veramente bravo. Con qualsiasi personaggio.
Io comunque ci giocavo, non so se riprendero' mai. Troppa rage, troppi rage quit e litigate con questo mio amico (contro il terzo membro noob oppure anche tra di noi per problemi di comunicazione). Poi mi sono perso troppi personaggi e non so le abilita' che usano (e le inchiappettate perche' non sai che fanno trap o slow sono sempre li' all'angolo)...
IlGranTrebeobia
19-09-2012, 15:53
Io comunque ci giocavo, non so se riprendero' mai. Troppa rage, troppi rage quit e litigate con questo mio amico (contro il terzo membro noob oppure anche tra di noi per problemi di comunicazione). Poi mi sono perso troppi personaggi e non so le abilita' che usano (e le inchiappettate perche' non sai che fanno trap o slow sono sempre li' all'angolo)...
Ghghg lol, giocare con gente che si diverte è più rilassante :D
We, sei anche su LoL :)
Io (se non ricordo male) sono Baboo85, ma non gioco da eoni. Ricordo che l'ultimo pg nuovo che era uscito era Rumble.
C'e' un mio amico che ci giocava, ora non so. Una bestia. Quando si incazzava che non voleva perdere l'ennesima partita per colpa dei nabbi (sempre fatto 3vs3, qualche volta 5vs5) che feedavano, finiva da solo il game.
La partita piu' bella era un nabbo con Master Yi mi sembra, io Caitlyn (o Miss Fortune) e lui con Mundo. Dopo troppi feed da parte del nabbo e la parte sopra della base distrutta (rimaneva la torretta al centro e quella sotto) lui mi fa "Oh, *bestemmie varie ed incazzature*, vai in base alla torretta al centro e cerca di difenderla il piu' possibile".
Prende e va da solo contro gli altri, li ara una volta, fa la torretta sopra e torna (prima del respawn). Altra carica, li ara di nuovo tutti e 3, mi dice di correre con lui, torretta al centro, base, partita vinta. E bestemmia finale di soddisfazione :asd:
Comunque veramente bravo. Con qualsiasi personaggio.
si è da un annetto scarso che ormai il poco tempo passato a giocare lo passo solo su lol (abbandonando bf3 e sc2)
comunque se vuoi riprenderlo in mano per fare qualche partita tranquilla a zero flame fra amici sei sempre il benvenuto addami in game
Eh, LoL e' uno dei pochi giochi in cui sclero per davvero.
Io sclero sempre nei giochi, quelli online poi e' un rosario dietro l'altro... Ma LoL proprio mi faceva impazzire.
Soprattutto perche' al mio amico interessava vincere oltre che a fare una bella partita (infatti si lamentava quando la squadra avversaria era fatta da nabbi e non si incazzava se perdavamo per un errore della squadra se entrambe le squadre erano brave) quindi io mi mettevo in tensione per giocare al meglio (e visto che sono un giocatore mediocre, avevo le sfighe come le botte di culo e facevo dei numeri o delle cazzate pazzesche).
E poi scleravo perche' nonostante TeamSpeak, dovevo leggere nella mente del mio amico. Soprattutto in difesa alle torrette, a volte andava in rush aspettandosi che lo seguissi (clicca come un dannato, il suo pg non sta MAI fermo, MAI, e cambia sempre direzione, quindi a volte sembravano delle finte) e a volte sembrava andarci e io partivo e vedevo il suo pg tornare indietro (e io crepavo)... :D
Comunque, se magari in settimana mi decido a dormire piu' di 5 ore e torno a casa un po' riposato dal lavoro (auff) e i miei non si sono accaparrati la scrivania col loro pc, magari ci vediamo. Io di solito ci sono dopo cena, dalle 20.30 fino alle 2 (se e' venerdi' o sabato, anche fino alle 5. Se non ci sono i miei il weekend, a volte faccio l'after col cervello che mi smadonna a dietro per la stanchezza :asd:).
Eh, LoL e' uno dei pochi giochi in cui sclero per davvero.
Io sclero sempre nei giochi, quelli online poi e' un rosario dietro l'altro... Ma LoL proprio mi faceva impazzire.
Soprattutto perche' al mio amico interessava vincere oltre che a fare una bella partita (infatti si lamentava quando la squadra avversaria era fatta da nabbi e non si incazzava se perdavamo per un errore della squadra se entrambe le squadre erano brave) quindi io mi mettevo in tensione per giocare al meglio (e visto che sono un giocatore mediocre, avevo le sfighe come le botte di culo e facevo dei numeri o delle cazzate pazzesche).
E poi scleravo perche' nonostante TeamSpeak, dovevo leggere nella mente del mio amico. Soprattutto in difesa alle torrette, a volte andava in rush aspettandosi che lo seguissi (clicca come un dannato, il suo pg non sta MAI fermo, MAI, e cambia sempre direzione, quindi a volte sembravano delle finte) e a volte sembrava andarci e io partivo e vedevo il suo pg tornare indietro (e io crepavo)... :D
Comunque, se magari in settimana mi decido a dormire piu' di 5 ore e torno a casa un po' riposato dal lavoro (auff) e i miei non si sono accaparrati la scrivania col loro pc, magari ci vediamo. Io di solito ci sono dopo cena, dalle 20.30 fino alle 2 (se e' venerdi' o sabato, anche fino alle 5. Se non ci sono i miei il weekend, a volte faccio l'after col cervello che mi smadonna a dietro per la stanchezza :asd:).
beh in media se mi trovi mi trovi dalle 23 all'una -una e mezza
TheInvoker
23-09-2012, 17:20
quello che non mi piace dell'ultimate di Maokai è che se si vuole sfruttare solo per il danno è un po' difficile perchè con 2 click ravvicinati non funziona....dev'esserci un ritardo con cui la puoi far esplodere.è breve ma permette ai nemici di uscire
DFGemini
23-09-2012, 20:18
brutta storia la triade Guild wars 2,LoL,diablo III con 2 ore scarse la sera per giocare :asd:
cmq quando volete il nick è lo stesso del foro
Nessuno gioca a Smite (http://en.wikipedia.org/wiki/Smite_(video_game)) qui su HWU? Io sono in beta da un paio di settimane e mi piace davvero molto.
Presa anivia; caspita se fa male la combo..Se la imparo bene mi ci shotto la maggior parte dei mid champ. Poi in tf è di una utilità pazzesca.
Presa anivia; caspita se fa male la combo..Se la imparo bene mi ci shotto la maggior parte dei mid champ. Poi in tf è di una utilità pazzesca.
anivia si è utilissima... per entrambi i team, se sbagli a piazzare il muro puoi favorire il team avversario :D :D :D
comunque si è un ottimo personaggio ma difficile da masterare bene
ieri vinta un partita assurda ma assurda veramente
team composition sballatissima, prendo lux mid, un tizio dice ok I support e a 2 secondi dalla fine chi prende? Veigar senza contare gli altri pick
lux
veigar
malphite
Darius
Jax
vs
hecarim
anivia
darius
malphite
nunu
mi sa che i carry ad erano in sciopero ieri
va be mi metto support top a babysittare darius (nabbissimo, non gli ho visto tirare una ultime fino al livello 15) vs darius e malphite
ad inizio game sono bastonate sui denti, darius continua ad andare 2 vs1 e pigliare mazzate sui denti io rallento, blindo ma appena scarico gli skillshot loro vengono su di me veniamo respinti sottotorre (darius con mezza tacca di vita e io a metà con pozza in circolo) e sto quà che fà? spammo ping giallo per farlo recallare e scarico tutti gli skillshot per tenere lontani i nemici e lui no, grabba sottotorre il darius avversario a full vita che con una trollface grossa come una casa gli soffia addosso e muore, fà il sei due colpi e ulta me: double kill :( :(
la situazione si mette male, fortuna che Jax riesce a prendere qualche kill perchè gli avversari caricano a man bassa e continuano a forzare teamfight
riusciamo a resistere e piano piano a prendere vantaggio, fino alla chiusura del match quasi all'ora
ho fatto una build abbastanza strana /(aura/cdr)ma che imho funzionava benissimo , era un continuo spam di cc a nastro :D :D
sono startato di pendand + ward + pozze rosse /blu
philo
boots+1
kage
chalice
AUG
morello
tabi
zeke
aegis
vendo la philo per un hog
randuin
elixir rossi blu
è stata una partita tirata e divertentissima anche se piena di nabbate da una parte e dall'altra :D :D
Nessuno gioca a Smite (http://en.wikipedia.org/wiki/Smite_(video_game)) qui su HWU? Io sono in beta da un paio di settimane e mi piace davvero molto.
visto qualche video sul tubo, sembra in terza persona con visuale dalle spalle.
TheInvoker
27-09-2012, 12:21
hanno migliorato soraka?
graficamente moltissimo!!!! belli gli effetti
matte91snake
27-09-2012, 12:43
ma anche a voi da server off o ho problemi io?
TheInvoker
27-09-2012, 12:43
ho giocato fino a 20 minuti fa poi è diventato non disponibile
ma anche a voi da server off o ho problemi io?
io sono due o tre giorni che ho problemi di connessione al server al primo tentativo ma al secondo / terzo entro senza problemi a parte una lentezza generale nel caricare la prima schermata, poi in gioco và abbastanza bene
Mamma mia non si riesce a codare..anche a voi da problemi?
Mamma mia non si riesce a codare..anche a voi da problemi?
Gia', io spero che diano qualche rp visti i problemi di una/due settimane fa che continuano a presentarsi...
adesso hanno direttamente disattivato la possibilità di giocare
TheInvoker
27-09-2012, 22:56
qualcuno usa/ha usato syndra??
ho fatto una partita ora....scandaloso....cioè non sapevo cosa fare,mi zompavano addosso e morivo subito.
Ora che fai le tue evoluzioni con le sfere hai già fatto il respawn dopo essere morto...
Mai provato un campione così scarso....molti (anche quelli che non mi piacciono) mi hanno dato l'impressione di essere forti,ma le è una vera segaccia!
la W è lentissima...la E funziona poco....la ultimate mica l'ho capita....la sparavo a caso
IN pratica ho giocato solo con la Q
DFGemini
28-09-2012, 11:39
oddio me sento male :sbonk: :sbonk:
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=SJNAxIuHWjI#!
blackfocus86
28-09-2012, 11:49
hahaha pazzesca sta parodia :)
AHahah gragas style.Quanto è forte comunque, peccato che non mi piace molto andare mid.
Oggi mi son comprato kha-zix..pranzo e poi lo testo!
TheInvoker
28-09-2012, 12:38
kha zix mi piace!
Il salto è un po' lento,per il resto è ottimo
c'è anche una piccolissima scelta da dover fare quando cresce,nel senso che,a differenza degli altri campioni,si possono avere del Kha Zix diversi in un piccolo particolare
Ogni volta che si può mettere un punto all'ultimate si può anche evolvere una delle 4 abilità....ma i punti da mettere nell'ultimate sono solo 3 quindi una non si può evolvere;io personalmente non evolverei il salto (range aumentato) ma ognuno sceglierà in base ai propri gusti
kha zix mi piace!
c'è anche una piccolissima scelta da dover fare quando cresce,nel senso che,a differenza degli altri campioni,si possono avere del Kha Zix diversi in un piccolo particolare
Ogni volta che si può mettere un punto all'ultimate si può anche evolvere una delle 4 abilità....ma i punti da mettere nell'ultimate sono solo 3 quindi una non si può evolvere;io personalmente non evolverei il salto (range aumentato) ma ognuno sceglierà in base ai propri gusti
beh credo proprio che l'evoluizone sia condizionata da chi c'hai davanti..
kha zix mi piace!
Ma dove li provi?
TheInvoker
28-09-2012, 13:04
sul PBE ma cmq l'ho già comprato...ieri sera
Il casino mi sa che era dovuto alla patch di Kha Zix
kha zix mi piace!
possono essere anche 4, c'è un piccolo trucchetto da fare (in verità un gioco nel gioco )
riguardo la parodia veramente bellissima come gragas, è un pg che vorrei comprare appena ho sufficenti ip e la runpage finita adoro i mid con longrange skillshot
possono essere anche 4, c'è un piccolo trucchetto da fare (in verità un gioco nel gioco )
riguardo la parodia veramente bellissima come gragas, è un pg che vorrei comprare appena ho sufficenti ip e la runpage finita adoro i mid con longrange skillshot
ah non ti piace xerath quindi :)
Comunque ho appena provato l'alien jungle..sembra forte ma le abbiam pese.
4?
4?
si se si scontrano Rengar e Kha'Zix parte un evento speciale dedicato a loro due chiamato the Hunt is On!
una volta che rengar ha comprato la sua collana e Kha'Zix ha usato 3 evoluzioni l'evento si attiva e consiste in una sfida di caccia tra i due
il primo dei due che ottiene una kill / assist sull'altro vince il premio
se vince Kha'Zix ottiene il quarto punto evoluzione
se vince rengar la collana si trasforma in un altro oggetto ( Head of Kha'Zix praticamente Rengar stacca la testa di Kha'Zix e la usa come trofeo) che garantisce le stesse stats della collana a full stack e che non perde gli stack se Rengar muore)
TheInvoker
28-09-2012, 13:46
beh direi che frutta molto più a Rengar!
la collana con tutti gli stack ha un sacco di cose in più mentre un solo effetto aggiuntivo per Kha Zix non è chissà cosa
beh direi che frutta molto più a Rengar!
la collana con tutti gli stack ha un sacco di cose in più mentre un solo effetto aggiuntivo per Kha Zix non è chissà cosa
beh, la sfida a rengar non aggiunge niente di più rispetto alla situazione ottimale precedente , gli dona solo una maggiore resilienza (ovvero la rimozione del meccanismo a stack), calcola che l'evento si attiva al livello 16 e se rengar ha kill+assist-death>=14 per per lui non cambia nulla
si se si scontrano Rengar e Kha'Zix parte un evento speciale dedicato a loro due chiamato the Hunt is On!
una volta che rengar ha comprato la sua collana e Kha'Zix ha usato 3 evoluzioni l'evento si attiva e consiste in una sfida di caccia tra i due
il primo dei due che ottiene una kill / assist sull'altro vince il premio
se vince Kha'Zix ottiene il quarto punto evoluzione
se vince rengar la collana si trasforma in un altro oggetto ( Head of Kha'Zix praticamente Rengar stacca la testa di Kha'Zix e la usa come trofeo) che garantisce le stesse stats della collana a full stack e che non perde gli stack se Rengar muore)
Figo, speriamo in altri minigiochi nel game :)
TheInvoker
28-09-2012, 13:55
beh, la sfida a rengar non aggiunge niente di più rispetto alla situazione ottimale precedente , gli dona solo una maggiore resilienza (ovvero la rimozione del meccanismo a stack), calcola che l'evento si attiva al livello 16 e se rengar ha kill+assist-death>=14 per per lui non cambia nulla
ah pensavo che se fosse tipo a 3 stack andasse subito a 14 senza poterli perdere.
Invece ne aggiunge solo 1 come al solito solo che da qual momento non li perde se muore....giusto?
ah pensavo che se fosse tipo a 3 stack andasse subito a 14 senza poterli perdere.
Invece ne aggiunge solo 1 come al solito solo che da qual momento non li perde se muore....giusto?
funziona come hai detto te dal numero di stack che hai passi direttamente a 14 senza possibilità di perdita ma è veramente difficile essere a 3 stack quando il gioco si attiva
TheInvoker
28-09-2012, 14:07
funziona come hai detto te dal numero di stack che hai passi direttamente a 14 senza possibilità di perdita ma è veramente difficile essere a 3 stack quando il gioco si attiva
eh no allora vedi che Rengar ne guadagna di più!
metti che sta facendo schifo ma in un team fight uccide Kh Zix e prende una kill....magari poi muore pure,però nel frattempo si è preso un sacco di bonus
adesso provo una custom
NOn posso provare.....non ci sono i personaggi :|
eh no allora vedi che Rengar ne guadagna di più!
metti che sta facendo schifo ma in un team fight uccide Kh Zix e prende una kill....magari poi muore pure,però nel frattempo si è preso un sacco di bonus
adesso provo una custom
solo se faceva schifo ma in quel caso è molto più probabile che sia kaz che ti venga a cercare 1 vs 1 e si porti al casa lui il premio
ieri vinta un partita assurda ma assurda veramente
CUT
Guarda... I noob che feedano mi stanno sulle palle in un modo...
TheInvoker
28-09-2012, 16:43
ok ho provato con un tizio
bisogna essere 5v5 per forza e lui dice che rengar deve già essere a 14 stack altrimenti non funziona
In pratica vince solo il fatto di non perderli
i + odiosi sono quelli che magari sono in vantaggi tipo con 7 uccisioni e 6 volte son morti
e tu sei a 2/0....ma intanto quello dlel'altra squadra che ha 6 uccisioni ti può fare il culo anche se è morto un sacco di volte
ok ho provato con un tizio
bisogna essere 5v5 per forza e lui dice che rengar deve già essere a 14 stack altrimenti non funziona
In pratica vince solo il fatto di non perderli
i + odiosi sono quelli che magari sono in vantaggi tipo con 7 uccisioni e 6 volte son morti
e tu sei a 2/0....ma intanto quello dlel'altra squadra che ha 6 uccisioni ti può fare il culo anche se è morto un sacco di volte
lol.wiki dice che l'unico vincolo sia kaz al 16 e rengar con la collana il numero di stack non conta
ieri un altra ancora peggiore
a parte che era il terzo tentativo di creazione della squadra
iniziamo il pick uso vuole per forza il mid con ryze... ok np
un altro prende hecarim jungler
il terzo prende teemo
io prendo lux come support
il quinto latita fino a 10 secondi dalla fine del countdown al che nonostante si discuteva che manca un ad carry questo esordisce con I jungle e istantlocka kaz
quindi avevamo 2 jungler con smite 1 mid 1 support e 1 solotop lol
al che ci organizziamo tipo con teemo + lux bot (per giocare di poke )ryze mid heca top e kaz jungler
fatto stà che kaz continua a flammare ogni 2 secondi su hecarim (3-4-x) nonostante lui fosse (0-4-0) e non fà un kaiser, teemo si builda full ap :muro: :muro: :muro: :muro: e dopo visto che esplodeva ogni 2 secondi ha il colpo di genio: si mette afk stealth vicino alla torretta holdato in maniera da prendere xp e non farsi sgamare dal tribunal come un leaver è rimasto 10 minuti immobile lol
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Preso l'insetto con il primo refund ( vlad proprio non mi diverte )...
Prima partita normal con amico: 23 / 7 / 12
Sto cosetto, una volta che fa la sheen, in early game fa un male della madonna :|
( ps ovviamente priorita' Q )
TheInvoker
29-09-2012, 14:06
io mi ci trovo meglio mid che jungle
cmq ho preso rengar ora perchè sapevo che kha lo prendono tutti e infatti c'era sia nella mia squadra che nell'latra (cosa che contava)
Arrivo a 14 stack al livello 17 ma kha avversario è ancora al 13......poco dopo si sono arresi,peccato
Anche perchè avevamo iniziato malissimo col nostro kha e fizz (contro fizz) che morivano....kha allora dice che va afk e allora devo andare bot con soraka,al che lui inizia a junglare al posto mio invece di stare afk....sto piccione.
io mi ci trovo meglio mid che jungle
cmq ho preso rengar ora perchè sapevo che kha lo prendono tutti e infatti c'era sia nella mia squadra che nell'latra (cosa che contava)
Arrivo a 14 stack al livello 17 ma kha avversario è ancora al 13......poco dopo si sono arresi,peccato
Anche perchè avevamo iniziato malissimo col nostro kha e fizz (contro fizz) che morivano....kha allora dice che va afk e allora devo andare bot con soraka,al che lui inizia a junglare al posto mio invece di stare afk....sto piccione.
kha era bot con soraka? Io lo trovo forte top e jungle..e fra i due credo sia meglio top. Come jungler è buono ma non ha cc di nessun tipo early game e questo rende quasi impossibile gankare alcuni champ mid specialmente.
TheInvoker
29-09-2012, 17:25
si
io ho preso rengar con smite e lui DOPO ha preso Kha Zix con smite......allora gli ho detto
"o mi dai kha e vado io mid e tu fai jungle con chi vuoi,oppure ti tieni Kha ma junglo io"
ha scelto la seconda.
secondo game con l'insetto: 30 6 19
Mi sa che l'han fatto un po' troppo op ( anche se in entrambi i casi avevano l'insetto pure loro )
E' un pò op sono daccordo..ma il nerf secondo me si limiterà ad abbassare un pò il danno della q..non credo molto di più.
Comunque anche su twitch c'è uno che sta streemmando e lo sta giocando bot. (2300 elo)
TheInvoker
29-09-2012, 19:30
ma dite che sono tutti OP però
Zyra era Op.....Diana.......adesso Kha Zyx ecc ecc
Secondo me uno Xin se lo fa a fettine
E' un pò op sono daccordo..ma il nerf secondo me si limiterà ad abbassare un pò il danno della q..non credo molto di più.
Comunque anche su twitch c'è uno che sta streemmando e lo sta giocando bot. (2300 elo)
Partire con boots + 3 pozze, tornare in base e fare sheen o phage equivale a dire fare i successivi 3 gank con kill.. Scusa se e' poco...
Partire con boots + 3 pozze, tornare in base e fare sheen o phage equivale a dire fare i successivi 3 gank con kill.. Scusa se e' poco...
No ma è op chi dice il contrario :) Ma secondo me meno di rengar pre nerf per intenderci.
TheInvoker
01-10-2012, 12:29
a me sta cosa che bisogna dire entro un microsecondo dove si vuole andare non piace per niente
aha l'ho detto prima io parapunzipunzipò
gente che se io scelgo tipo Fizz o Talon.....loro poi dicono "mid"...ma scusa dove dovrei andare con Fizz? Jungle??
è come dire "i jungle" quando vedi che uno ha già scelto tipo un rengar con smite.
a me sta cosa che bisogna dire entro un microsecondo dove si vuole andare non piace per niente
gente che se io scelgo tipo Fizz o Talon.....loro poi dicono "mid"...ma scusa dove dovrei andare con Fizz? Jungle??
è come dire "i jungle" quando vedi che uno ha già scelto tipo un rengar con smite.
il pick lo si può sempre cambiare per il bene della squadra ad esempio ieri ho dovuto cambiare al volissimo (2 secondi dalla fine) il pick da shen a soraka visto la presenza di top e jungler che non comunicavano in fase di pick (facendo pure la cagata di dimenticarsi di cambiare la masteries :muro: :muro: ho giocato soraka con rune e masteries da apcarry 19 secondi per una cura lol), per foruna che nella fretta ho sbagliato a pickare le spells e ho preso heal + flash invece che exaust flash
più che altro hanno per caso patchato teemo? ormai in ogni partita mi becco un teemo ap e mi sono pure visto rainman usarlo su uno smurf ap teemo mid facendo dei buchi colossali
HistoryX
01-10-2012, 17:05
Non piace neanche a me però è l'unica regola possibile in un game pug. Deroga intelligente alla regola sarebbe parlare e accordarsi, ma solo il fatto che io parli di deroga e non di regola ti fa capire quanto sia disponibile la community al dialogo intelligente.
HistoryX
01-10-2012, 17:08
il pick lo si può sempre cambiare per il bene della squadra ad esempio ieri ho dovuto cambiare al volissimo (2 secondi dalla fine) il pick da shen a soraka visto la presenza di top e jungler che non comunicavano in fase di pick (facendo pure la cagata di dimenticarsi di cambiare la masteries :muro: :muro: ho giocato soraka con rune e masteries da apcarry 19 secondi per una cura lol), per foruna che nella fretta ho sbagliato a pickare le spells e ho preso heal + flash invece che exaust flash
più che altro hanno per caso patchato teemo? ormai in ogni partita mi becco un teemo ap e mi sono pure visto rainman usarlo su uno smurf ap teemo mid facendo dei buchi colossali
E' vero che si può cambiare il pick, ma se ragioni così nell'80% dei casi sarai tu a cambiarlo. Nella fase lobby, in realtà, già si può capire l'esito del game. Nessuna risposta ed instalock? Trollpick, flame, noobish, lost, cry.
E' vero che si può cambiare il pick, ma se ragioni così nell'80% dei casi sarai tu a cambiarlo. Nella fase lobby, in realtà, già si può capire l'esito del game. Nessuna risposta ed instalock? Trollpick, flame, noobish, lost, cry.
mi sa che sei ottimista fai il 99% delle volte ma piuttosto che una lose sicura meglio adattarsi, il problema è se sono liberi ruoli che non conosco minimamente come il carry ad (ho perso il conto delle volta che sono andato bot con teemo o shen, devo decidermi ad imparare almeno ashee ) o ancora peggio il jungler, ruolo che non ho mai fatto
TheInvoker
01-10-2012, 17:21
mi sa che sei ottimista fai il 99% delle volte ma piuttosto che una lose sicura meglio adattarsi, il problema è se sono liberi ruoli che non conosco minimamente come il carry ad (ho perso il conto delle volta che sono andato bot con teemo o shen, devo decidermi ad imparare almeno ashee ) o ancora peggio il jungler, ruolo che non ho mai fatto
si chiama Ashe!poverina dai.... :)
la chiami sempre così!
A teemo hanno aumentato il ratio ap della Q e della E ma di poco. Veramente poco.
Io l'ho provato ap mid e non mi è dispiaciuto; però di certo non è una diana o un kassadin :D.
Non vedo l'ora che inizi la season 3 così inizio a fare ranked; per adesso mi sto concentrando solamente a conoscere i vari champ, i cooldown, i rates, gli spawn, e varie altre cosette. Mi alleno con lo smartcast e cerco di fare meno caxxate possibili.
si chiama Ashe!poverina dai.... :)
la chiami sempre così!
lol fail :D :D :D
ps almeno non l'ho chiamata ashit :D :D
ps capitata una cosa stranissima, un avversario mi ha dato un punto onore ma da quando esiste sta roba?
HistoryX
02-10-2012, 11:42
lol fail :D :D :D
ps almeno non l'ho chiamata ashit :D :D
ps capitata una cosa stranissima, un avversario mi ha dato un punto onore ma da quando esiste sta roba?
E' il secondo metodo tangibile, dopo il tribunal, di rendere un pochino migliore la community...alleluja alleluja...speriamo funzioni.
TheInvoker
02-10-2012, 11:49
l'ho visto per la prima volta ieri sera...ma tra l'altro non ho dovuto installare niente
Ho fatto tante partite e non c'era...poi nell'ultima ho visto sto pulsante
l'ho visto per la prima volta ieri sera...ma tra l'altro non ho dovuto installare niente
Ho fatto tante partite e non c'era...poi nell'ultima ho visto sto pulsante
Anche io..in pratica è il contrario del report?
Chissà come funzioni..
domanda: voi le finali della season 2 le guarderete? a me piacciono parecchio, c'è gente davvero molto molto forte.
TheInvoker
02-10-2012, 13:26
ma kha Zix che item potrebbe usare??
io sto mettendo gli stessi che metto a Talon ma poi ciò comporta che la Q non serve più perchè gli auto attacks fanno + danno (i critici)
ma kha Zix che item potrebbe usare??
io sto mettendo gli stessi che metto a Talon ma poi ciò comporta che la Q non serve più perchè gli auto attacks fanno + danno (i critici)
Io fo:
Boots + sheen/phage + finisco boots + sheen/phage + brutalizer + finisco trinity + blood + item difensivi ( spesso GA o FoN )
TheInvoker
02-10-2012, 15:07
mi sa che proverò qualcosa di strano e diverso....tutto su AD ma senza critico,
tipo
Bloodthirster
Frozen Mallet
Last Whisper
Malmortius
Sword of the Occult
non è nemmeno così cara come build...e al massimo si possono prendere oggetti migliori in seguito se si ha bisogno
tra l'altro sword of the occult non l'ho mai usata.Gli item a stacks non fanno per me ma non si sa mai!
TheInvoker
02-10-2012, 16:11
xin è improponibile...devono fare qualcosa
io sto li tranquilo...farmo anche bene, li metto pure in difficoltà nel senso che non li facciamo farmare tanto,poi da un certo livello in poi,inizia col suo flash,mi spara in aria,e insieme al suo compgno mi ammazzano in mezzo secondo senza che posso fare niente perchè accade tutto mentre sto saltando per aria
Poi recupera vita troppo velocemente..e manco aveva oggetti con life steal
Anche io..in pratica è il contrario del report?
Chissà come funzioni..
domanda: voi le finali della season 2 le guarderete? a me piacciono parecchio, c'è gente davvero molto molto forte.
Io non solo quelle. In generale ci sono continuamente bellissimi match su twitch.tv. Io lo seguo da due anni ormai fisso.
Io non solo quelle. In generale ci sono continuamente bellissimi match su twitch.tv. Io lo seguo da due anni ormai fisso.
io dipende di solito vedo qualche stream su own3d dove sarebbero le finali?
io dipende di solito vedo qualche stream su own3d dove sarebbero le finali?
Sul sito ufficiale. Giorno 4 ci sono le eliminatorie. Comunque anche io guardo diversi stream su twitch e owned dei vari Crs, PhantomL0rd, Aphromoo ecc. Si impara davvero tanto.
HistoryX
05-10-2012, 10:02
Mazza quanto son forti i cinesi della Invictus. Tempismo, intraprendenza, capacità economica superiore, pur mostrando una mobilità di squadra e una versatilità incredibile. E in ogni caso confermano i team compositions classici, anche se reinventati. Tank initiator, off tank, support hard cc, e i due micidiali carries. Le altre composizioni appaiono tutte weak. E pensare che i coreani della Azubu son riusciti a batterli, con una lucidità e determinazione pazzesca (rimanendo sotto di kills fino all'ultimo). Noi occidentali scompariamo davvero di fronte a tale padronanza, e sono curiosissimo di sapere come andrà a finire contro gli M5.
Approposito, non so se avete notato l'assoluta spregiuticatezza con cui viene interpretato l'accesso alla mappa. Nella prima partita Singed (IG) se ne stava tranquillo tra la prima e la seconda torre top, vicino all'accesso al blu, facendosi tutti i creeps e obbligando Irelia (Azubu) a difender la torre contro tutti i creeps nemici intonsi. Per non parlare dei ganks a 3 sotto torre. Poesia strategica.
TheInvoker
05-10-2012, 10:24
Approposito, non so se avete notato l'assoluta spregiuticatezza con cui viene interpretato l'accesso alla mappa. Nella prima partita Singed (IG) se ne stava tranquillo tra la prima e la seconda torre top, vicino all'accesso al blu, facendosi tutti i creeps e obbligando Irelia (Azubu) a difender la torre contro tutti i creeps nemici intonsi. Per non parlare dei ganks a 3 sotto torre. Poesia strategica.
non era la prima partita.....era shy (singed) vs kevin (irelia)....kevin mi pare fosse della skg
Rubava pure un sacco di mostri ad alistar jungler
threnino
05-10-2012, 10:44
ieri bella partita.
Siamo in 5 e c'è un Jax che vuole fare il jungler. Benissimo, peccato che continua a fare il jungler fino a livello 8 mentre io sono da solo contro 2 in bot lane.
Sono morto solo una volta, ma è inutile dire che poi ci hanno stuprati. Eravamo perennemente in 4vs5 e questo qui, una volta finito di fare un po' di giungla, si buttava in 1vs2, 1vs3 chiamando aiuto e morendo inevitabilmente....
20minuti nel cesso....:muro: :muro:
Dany16vTurbo
05-10-2012, 10:56
ieri bella partita.
Siamo in 5 e c'è un Jax che vuole fare il jungler. Benissimo, peccato che continua a fare il jungler fino a livello 8 mentre io sono da solo contro 2 in bot lane.
Sono morto solo una volta, ma è inutile dire che poi ci hanno stuprati. Eravamo perennemente in 4vs5 e questo qui, una volta finito di fare un po' di giungla, si buttava in 1vs2, 1vs3 chiamando aiuto e morendo inevitabilmente....
20minuti nel cesso....:muro: :muro:
Cosa c'è di strano? :fagiano:
threnino
05-10-2012, 11:20
Cosa c'è di strano? :fagiano:
che è fastidioso perdere per merito di gente che non ascolta :rolleyes:
che è fastidioso perdere per merito di gente che non ascolta :rolleyes:
Se giochi normal o sei in helo hell, abituatici; è la norma. Devi imparare a carriare un intero team.
Per quanto riguarda le finali, mi aspettavo qualcosa di più dagli SK; Aranae ha fatto delle stronz*te a dir poco paurose, e ocelote è stato outplayato in tutte e 3 le partite.
Peccato. Per il resto, gli orientali sono molto forti, c'è poco da fare; anche io sono ansioso di vedere come se la cavano i m5 contro gli azubu e gli ig
Se giochi normal o sei in helo hell, abituatici; è la norma. Devi imparare a carriare un intero team.
Per quanto riguarda le finali, mi aspettavo qualcosa di più dagli SK; Aranae ha fatto delle stronz*te a dir poco paurose, e ocelote è stato outplayato in tutte e 3 le partite.
Peccato. Per il resto, gli orientali sono molto forti, c'è poco da fare; anche io sono ansioso di vedere come se la cavano i m5 contro gli azubu e gli ig
trasmettono dalle 8 in poi giusto?
trasmettono dalle 8 in poi giusto?
Ieri hanno iniziato alle 19 e qualcosa (però erano in ritardo). Oggi dovrebbero iniziare alle 21.00 ora italiana.
threnino
05-10-2012, 15:31
Ero in normal, ma tu mi stai dicendo che è normale giocare 2vs1 in lane game?
Che poi io non ero nemmeno ranged, stavo usando xin zhao.
Crasher89
05-10-2012, 15:47
Ero in normal, ma tu mi stai dicendo che è normale giocare 2vs1 in lane game?
Che poi io non ero nemmeno ranged, stavo usando xin zhao.
in teoria se c'è jungler,la bot lane viene tenuta da un solo top,ma bot ci devono essere 2 champ.
non ho mai visto una botlane con un solo champ
ps.beato te che hai perso 20minuti...
threnino
05-10-2012, 16:13
in teoria se c'è jungler,la bot lane viene tenuta da un solo top,ma bot ci devono essere 2 champ.
non ho mai visto una botlane con un solo champ
ps.beato te che hai perso 20minuti...
Si ma forse voi che siete capaci, partite dal presupposto che quando dico "jungler" lui andasse a gankare in giro oppure a rubare i mostri blu e rossi della fazione nemica. Invece no, si faceva bellamente gli affari suoi. Tutto il tempo nella nostra giungla a farmare e basta.
Non ha mai dato una mano in nessuna lane fino a lvl 9, e poi si è suicidato 5-6 volte gratuitamente.
Fortunatamente dopo 20minuti netti abbiamo avuto 4 voti per il surrender.
Se lui avesse cambiato registro ce la saremmo potuti giocare, ma eravamo già sotto come kill e come torrette.
Crasher89
05-10-2012, 16:15
Si ma forse voi che siete capaci, partite dal presupposto che quando dico "jungler" lui andasse a gankare in giro oppure a rubare i mostri blu e rossi della fazione nemica. Invece no, si faceva bellamente gli affari suoi. Tutto il tempo nella nostra giungla a farmare e basta.
Non ha mai dato una mano in nessuna lane fino a lvl 9, e poi si è suicidato 5-6 volte gratuitamente.
Fortunatamente dopo 20minuti netti abbiamo avuto 4 voti per il surrender.
Se lui avesse cambiato registro ce la saremmo potuti giocare, ma eravamo già sotto come kill e come torrette.
vabbè magari era agli albori come jungler... XD
Mazza quanto son forti i cinesi della Invictus. Tempismo, intraprendenza, capacità economica superiore, pur mostrando una mobilità di squadra e una versatilità incredibile. E in ogni caso confermano i team compositions classici, anche se reinventati. Tank initiator, off tank, support hard cc, e i due micidiali carries. Le altre composizioni appaiono tutte weak. E pensare che i giappi della Azubu son riusciti a batterli, con una lucidità e determinazione pazzesca (rimanendo sotto di kills fino all'ultimo). Noi occidentali scompariamo davvero di fronte a tale padronanza, e sono curiosissimo di sapere come andrà a finire contro gli M5.
A lol gli europei sono ancora piu forti degli asiatici ;)
TheInvoker
06-10-2012, 12:46
Vi piace Miss Fortune? a ma dà fastidio che ha troppe cose basate su AP pur essendo un carry AD
anche Caitlyn ha 2 abilità AP però sono quelle tattiche:le trappole e la rete.
Quindi ok mettere i danni magici di MF AP però l'abilità ad area AP proprio non la digerisco....per il resto mi piace molto,e non so perchè :D
Sarà la passiva che dà una velocità sovrumana.Anche l'ultimate mi piace,fa malissimo,anche se è evitabile (almeno in parte)
Dany16vTurbo
06-10-2012, 15:04
MF ultimamente ha ricevuto imo un brutto nerf, l'ultimate prima faceva danno magico ed ora danno fisico :(
A me piace molto, è il mio carry preferito (heal reduction, ulti aoe, slow, as buff...ha tutto :D )
.ha tutto :D )
Per essere buona ma non competitiva :P
TheInvoker
06-10-2012, 15:22
MF ultimamente ha ricevuto imo un brutto nerf, l'ultimate prima faceva danno magico ed ora danno fisico :(
A me piace molto, è il mio carry preferito (heal reduction, ulti aoe, slow, as buff...ha tutto :D )
Le manca una escape come ad Ashe,anzi Ashe volendo ha l'ultimate
Vi piace Miss Fortune? a ma dà fastidio che ha troppe cose basate su AP pur essendo un carry AD
anche Caitlyn ha 2 abilità AP però sono quelle tattiche:le trappole e la rete.
Quindi ok mettere i danni magici di MF AP però l'abilità ad area AP proprio non la digerisco....per il resto mi piace molto,e non so perchè :D
Sarà la passiva che dà una velocità sovrumana.Anche l'ultimate mi piace,fa malissimo,anche se è evitabile (almeno in parte)
Anche corki è basato sul danno magico, ma fa malissimo comunque :asd:. Ed inoltre è uno dei 3 carry più competitivi (ulti aoe ed escape).
Voglio proprio vedere se i CLG.Eu passano stasera. Sarebbe emozionante vederli in finale contro i m5 (che secondo me batteranno i koreani). Però gli azubu frost sono tosti, non sarà per niente semplice
TheInvoker
06-10-2012, 18:40
Anche corki è basato sul danno magico, ma fa malissimo comunque :asd:. Ed inoltre è uno dei 3 carry più competitivi (ulti aoe ed escape).
Voglio proprio vedere se i CLG.Eu passano stasera. Sarebbe emozionante vederli in finale contro i m5 (che secondo me batteranno i koreani). Però gli azubu frost sono tosti, non sarà per niente semplice
corki ha la passiva sul danno,e si basa su AD
cmq chi fa più male penso sia Vayne
COrki ha il 10%AD ad ogni colpo che è circa 37 (facciamo 370AD) ma Vayne ne fa 60+8%Health (mettiamo 2000 per i carry,confrontandoli tra loro),per un totale di 220 ogni tre colpi (di media 73 al colpo)
2 cose non mi piacciono di Vayne;la passiva e il fatto che non abbia abilità ad area.Come personaggio mi piace invece e la capriola è utile per scappare (meglio che niente di MF e Ashe)
Cmq oggi mi son messo a fare una scheda di tutti i carry e Ashe mi pare la peggiore ,ma ci resto affezionato
è chiaro che a parità di feed in late,anche se fa meno danno,se la metti davanti a uno degli altri carry può vincere perchè il suo stun le concede un paio di colpi gratis,che a un altro carry levano metà vita
Dany16vTurbo
07-10-2012, 11:07
Quindi da 2500+ elo? :rolleyes:
Le manca una escape come ad Ashe,anzi Ashe volendo ha l'ultimate
....Come personaggio mi piace invece e la capriola è utile per scappare (meglio che niente di MF e Ashe)
Deciditi
TheInvoker
07-10-2012, 11:21
ok decido che a Miss Fortune manca un'escape mentre Vayne ha la capriola
Crasher89
07-10-2012, 11:40
mah.. non credo. ultimamente l'ho usate e fai un male boia.
una partita con un amico bot,lui blizz io MF ho chiuso 18/0/qualcosa... avvicinati con chi ti pare e ti apro come una cozza XD
l'escape ti basta un flash e poi corri come un dannato
TheInvoker
07-10-2012, 11:44
si ma il flash ha 265 secondi di cooldown....
Crasher89
07-10-2012, 12:04
si ma il flash ha 265 secondi di cooldown....
certo però boh... non ne ho mai avuto troppo bisogno. corre velocissima,velocità che aumenta out combat, se ti inseguono,rallenti e corri
TheInvoker
07-10-2012, 12:17
il problema è quando ti zompano addosso....tipo jax che poi ti stordisce,o xin che ti fa saltare e nel frattempo fa 2000 attacchi
ABOLITELO!
Ultimamente un amico con cui faccio spessissimo partite assieme ha ripreso a giocare MF ed assieme a me, in bot lane, con Sona (che prendo a posta per supportare MF :p), grazie alle ultimate combinate facciamo sempre ottime partite e se perdiamo è perché le altre lane sono andate male.
Tornando al discorso escape eccetera, MF dalla sua ha appunto l'essere veloce quando non viene colpita e sentendo odore di team fight è più facile posizionarsi bene (al più si arriva poco dopo per non essere presi di mira facendo comunque grandi danni).
Vayne è un carry AD ranged che mi piace moltissimo ma non sono capace di utilizzarla :( Il mio main, tra i carry AD ranged, è Varus :p Da appena uscito mi sono trovato benissimo (tant'è che con lui ho fatto la mia prima penta kill) ;)
DFGemini
07-10-2012, 23:43
non ne posso più dell'hitbox assurda e sballata del braccio di blitz:doh: :se penso a come riesce a prenderti,pur non hittandoti bene,e a come devo essere iper preciso per non failare con la R di Ashe mi viene il nervoso...:muro: :muro:
il problema è quando ti zompano addosso....tipo jax che poi ti stordisce,o xin che ti fa saltare e nel frattempo fa 2000 attacchi
ABOLITELO!
va be è un carry è logico che se qualcuno ti zompa addosso ti apre in due come una cozza se ad una mf gli dai pure la tankyness / mobilità di un'irealia qualunque il gioco non sarebbe tanto bilanciato eh?
ps stavo guardando i playoff dei mondiali ma quanto caspier sono forti gli m5? fanno paura
TheInvoker
11-10-2012, 13:17
mentre xin è bilanciato secondo te???
proprio ieri mi fa un gank a livello 3 e muoio...recallo e sono sotto torre,dove lui e wukong la stanno già tirando giu dopo 3 minuti (il mio jungler dormiva)....li attacco sotto torre,xin mi attacca mi alza...rimango tipo con 20 hp mentre la mia torre l'avrà colpito 2 volte e aveva ancora + vita di me.Poi se ne è andato lasciandomi vivere,forse se mi dava un altro colpo moriva anche lui...non so....
ma è ridicolo che può venire ad attaccarmi sotto torre a livello 3
Ho dovuto fare un recall ma il teleport l'avevo usato già...torno a livello 2 con wukong già al 5.....game over
mentre xin è bilanciato secondo te???
proprio ieri mi fa un gank a livello 3 e muoio...recallo e sono sotto torre,dove lui e wukong la stanno già tirando giu dopo 3 minuti (il mio jungler dormiva)....li attacco sotto torre,xin mi attacca mi alza...rimango tipo con 20 hp mentre la mia torre l'avrà colpito 2 volte e aveva ancora + vita di me.Poi se ne è andato lasciandomi vivere,forse se mi dava un altro colpo moriva anche lui...non so....
ma è ridicolo che può venire ad attaccarmi sotto torre a livello 3
Ho dovuto fare un recall ma il teleport l'avevo usato già...torno a livello 2 con wukong già al 5.....game over
mmm il knock back xin l'ha al livello 6 non al livello 3
poi se tu sei al livello 2 e l'avversario al 5 pure soraka ti stupra scusa, pretendi di affermare che un campione è sbilanciato perchè ti hanno ammazzato nelle seguenti condizioni
2) 2 vs 1
3) sottotorre
4) con un imbarazzante differenza di livello (il doppio dei livelli e quindi una stonfa di gold di differenza) e a differenza di te con tutte le skill
forse il gameover c'era da prima del towerdive
ps m5 con zilean ap mid :D :D
poi se tu sei al livello 2 e l'avversario al 5 pure soraka ti stupra scusa, pretendi di affermare che un campione è sbilanciato perchè ti hanno ammazzato nelle seguenti condizioni
2) 2 vs 1
3) sottotorre
4) con un imbarazzante differenza di livello (il doppio dei livelli e quindi una stonfa di gold di differenza) e a differenza di te con tutte le skill
In aria ti manda al lvl 1 con la q :)
Il knockback e' un'altra cosa e salvo misclick se sei focussato non sei respinto.
In aria ti manda al lvl 1 con la q :)
Il knockback e' un'altra cosa e salvo misclick se sei focussato non sei respinto.
mmm vero, mi ero dimenticato della fine della combo di xin, errore mio dovevo controllare invece che andare a memoria
(riguardo la r pensavo che stesse attaccando la torre e poi r)
TheInvoker
11-10-2012, 13:44
2) 2 vs 1
3) sottotorre
non hai capito una fava
il gank l'ho subito a livello 2,sono morto e va bhe....mi son ritirato verso la torre e xin avrà preso giusto un colpo. (a livello 2 fa cmq un bel danno)
Faccio teleport 10 secondi dopo.....loro sono a livello 3 e io ancora al 2....sotto la mia torre li attacco (non esco dal raggio) e xin risponde al fuoco.Io e torre vs loro 2 (con torre che attacca xin proprio sotto eh,mica lontano.Nel tempo che mi manda quasi a 0 vita la torre non riesce a ucciderlo,nemmeno coi colpi che prende mentre si allontana!
Però io ho dovuto fare un altro recall perchè ero quasi morto e wukong invece bello sano ha distrutto la torre.
Da li io sempre al 2,wukong sarà stato al 4...30 secondi dopo l'ho visto andare al 5 e io e lee sin 2v1 contro di lui le abbiamo prese....
intanto xin aveva ucciso lo stesso lee una volta e andava pure nelle altre lanes a fare vittime (era jungler)
non hai capito una fava
il gank l'ho subito a livello 2,sono morto e va bhe....mi son ritirato verso la torre e xin avrà preso giusto un colpo. (a livello 2 fa cmq un bel danno)
Faccio teleport 10 secondi dopo.....loro sono a livello 3 e io ancora al 2....sotto la mia torre li attacco (non esco dal raggio) e xin risponde al fuoco.Io e torre vs loro 2 (con torre che attacca xin proprio sotto eh,mica lontano.Nel tempo che mi manda quasi a 0 vita la torre non riesce a ucciderlo,nemmeno coi colpi che prende mentre si allontana!
Però io ho dovuto fare un altro recall perchè ero quasi morto e wukong invece bello sano ha distrutto la torre.
Da li io sempre al 2,wukong sarà stato al 4...30 secondi dopo l'ho visto andare al 5 e io e lee sin 2v1 contro di lui le abbiamo prese....
intanto xin aveva ucciso lo stesso lee una volta e andava pure nelle altre lanes a fare vittime (era jungler)
in effetti non ci ho capito nulla
1) tu che pg usavi?
2) in che lane?
3) oggetti?
4) quando hanno gankato dove eri nella lane e come stavi messo a trade?
non hai capito una fava
cosa c'è di strano in questo?
TheInvoker
11-10-2012, 14:21
lo strano è che se io mi avvicino solo al nemico che sta sotto torre a livello 3,non duro 2 secondi.
Ancora prima di attaccarlo,evidentemente il gioco capisce che sto puntanto un campione e allora la torre inizia ad attaccare me.
sto xin col suo scatto può ingannare la torre,come tutti quelli che hanno il gap closer,solo che lui poi ti alza e quindi tu non puoi attaccare.Ora che atterri sei già morto
Anche io attacco sotto torre con talon....ma dal livello 6 e solo se so che sparando tutte le abiilità uccido il nemico,così me ne posso andare in pace.
Oppure con fizz usando E per fuggire dalla torre
Ma se attacco qualcuno stando li a combattere fino and ucciderlo (e lui ha full health) e devo pure andarmene a piedi senza usare il flash...di sicuro muoio.
lo strano è che se io mi avvicino solo al nemico che sta sotto torre a livello 3,non duro 2 secondi.
Ancora prima di attaccarlo,evidentemente il gioco capisce che sto puntanto un campione e allora la torre inizia ad attaccare me.
sto xin col suo scatto può ingannare la torre,come tutti quelli che hanno il gap closer,solo che lui poi ti alza e quindi tu non puoi attaccare.Ora che atterri sei già morto
Anche io attacco sotto torre con talon....ma dal livello 6 e solo se so che sparando tutte le abiilità uccido il nemico,così me ne posso andare in pace.
Oppure con fizz usando E per fuggire dalla torre
Ma se attacco qualcuno stando li a combattere fino and ucciderlo (e lui ha full health) e devo pure andarmene a piedi senza usare il flash...di sicuro muoio.
Continuo a non capire cosa c'è di strano. Xin ti può anche venire addosso ma dopo la E i colpi dalla torre li prende eccome. Poi essendo in 2 possono spartirsi i colpi della torre e ucciderti facile. Comunque ogni champ ha le sue skill; la bravura sta nell'imparare ad usarle nelle varie situazioni.
ps: la torre nemica ti attacca SOLO E SOLAMENTE se non ci sono minion tuoi sotto ad essa e/o tu stai attaccando un champ nemico nel range della torre. Fine
Oggi mi sono preso una nuova skin per il topolino più rompiballe di tutta lol
new global taunt incoming
http://www.jeelounge.com/assets/js/tiny_mce/plugins/imagemanager/files/League_of_Legends/PandaTeemo.jpg
TheInvoker
12-10-2012, 13:38
cm
TheInvoker
12-10-2012, 13:39
compagni deprimenti stamattina
a parte quelle con mordekaiser in cui ho giocato con scazzo appena sveglio......poi boh,gente veramente strana
Anche se vado bene (o benino) in lane,poi nei TF sempre devastati,anche da team meno feeddati...però che giocano tutti inisieme.
Il mio mai
compagni deprimenti stamattina
a parte quelle con mordekaiser in cui ho giocato con scazzo appena sveglio......poi boh,gente veramente strana
Anche se vado bene (o benino) in lane,poi nei TF sempre devastati,anche da team meno feeddati...però che giocano tutti inisieme.
Il mio mai
va be capita,
se vuoi ridere un paio di giorni fà un ryze mi flammava perchè con soraka non avevo item, saranno stati 25 minuti di game e avevo
philo
hog
kage
scarpe cdr
Kindlegem
ward
con tipo 3 cs
ma dico va bene tutto , ma conoscere almeno un pelo i ruoli prima di parlare a caso no eh? non trovi mai nessuno che wardi e quando lo fai tu ti rompono le balle perchè non hai oggetti..
threnino
12-10-2012, 14:18
va be capita,
se vuoi ridere un paio di giorni fà un ryze mi flammava perchè con soraka non avevo item, saranno stati 25 minuti di game e avevo
philo
hog
kage
scarpe cdr
Kindlegem
ward
con tipo 3 cs
ma dico va bene tutto , ma conoscere almeno un pelo i ruoli prima di parlare a caso no eh? non trovi mai nessuno che wardi e quando lo fai tu ti rompono le balle perchè non hai oggetti..
io adoro teemo anche perchè ha le ward gratuite :sofico:
io adoro quando scappando mezzi morti calpestano le "ward" :D :D, non avrà combo one shot ma sulla distanza fà una sporta di danni difficilmente counterabili
Crasher89
12-10-2012, 14:31
io adoro quando scappando mezzi morti calpestano le "ward" :D :D, non avrà combo one shot ma sulla distanza fà una sporta di danni difficilmente counterabili
diciamo che teemo AP è leggermente OP xD
threnino
12-10-2012, 14:38
Sì sì è fortissimo, di solito piazzo i funghetti sulle mie vie di fuga, così mentre scappo rallento gli altri, e se sono dei believer che inseguono pure con 20hp, mi muoiono per il veleno. :asd:
Si ma se non volendo ci passano sopra poi non hai piu' controllo della zona :)
naaa teemo ap penso che riesca ad usarlo decentemente solo rainman (ap mid) è troppo oracle dipendente all'incontrario (aka se hanno un oracle sei finito) io perferisco farlo ad -on hit con rush di bloodrazor
naaa teemo ap penso che riesca ad usarlo decentemente solo rainman (ap mid) è troppo oracle dipendente all'incontrario (aka se hanno un oracle sei finito) io perferisco farlo ad -on hit con rush di bloodrazor
Dps is the only way. Ap e' uno spreco :)
Crasher89
12-10-2012, 15:20
Dps is the only way. Ap e' uno spreco :)
beh beh oddio eh! :)
dipende sempre e comunque da come svolge la partita e da come uno lo sa giocare meglio...
beh beh oddio eh! :)
dipende sempre e comunque da come svolge la partita e da come uno lo sa giocare meglio...
beh lo pensavo anche io ma da quando ho visto trm tenere agevolmente il mid demolendo letteralmente katarina e gankando a più non posso a destra e a sinistra lo sto rivalutando ma per farlo rendere in questo modo devi avere una map awarness mostruosa visto che sei esposto ai gank in maniera improponibile infatti a volte lo vedevo arretrare di corsa di w e subito dopo il jungler nemico arrivava nella visione della ward
HistoryX
12-10-2012, 16:01
A lol gli europei sono ancora piu forti degli asiatici ;)
Sarà, ma la mia speranza di vedere una squadra europea in finale è svanita. Taipei contro Azubu, tutti orientali...
Crasher89
12-10-2012, 16:05
Sarà, ma la mia speranza di vedere una squadra europea in finale è svanita. Taipei contro Azubu, tutti orientali...
io volevo gli m5 :(
@ !fazz se parliamo di mid ok...ma se stai top o solo top AP va benissimo!
a che ora giocano la finale?
si anche se c'è da dire che gli m5 hanno perso per un nonnulla un "bug" che ha fatto attivare la r di evelynn dopo il blink di ezreal, nel primo match gli m5 hanno assolutamente devastato i tpa nel secondo hanno optato per una strategia non comune ma che sulla carta era spettacolare doveva essere una specie di game dove kog maw doveva essere immortale (3 vite a tf) ma che non ha funzionato (cavolo alex ich ha sbagliato un paio di ultimate che hanno fatto perdere la partita visto che gli m5 si sono trovati senza carry ad )
io volevo gli m5 :(
@ !fazz se parliamo di mid ok...ma se stai top o solo top AP va benissimo!
a che ora giocano la finale?
o stasera o domani notte inizio tra le 2 e le 4 (non è molto chiaro ma dovrebbe essere stanotte visto che da loro è dichiarata il 13)
per quanto riguarda teemo ap imho in top và benissimo fino a che non gira l'oracle, è troppo dipendente dai funghi per fare danno
si anche se c'è da dire che gli m5 hanno perso per un nonnulla un "bug" che ha fatto attivare la r di evelynn dopo il blink di ezreal, nel primo match gli m5 hanno assolutamente devastato i tpa nel secondo hanno optato per una strategia non comune ma che sulla carta era spettacolare doveva essere una specie di game dove kog maw doveva essere immortale (3 vite a tf) ma che non ha funzionato (cavolo alex ich ha sbagliato un paio di ultimate che hanno fatto perdere la partita visto che gli m5 si sono trovati senza carry ad )
o stasera o domani notte inizio tra le 2 e le 4 (non è molto chiaro ma dovrebbe essere stanotte visto che da loro è dichiarata il 13)
per quanto riguarda teemo ap imho in top và benissimo fino a che non gira l'oracle, è troppo dipendente dai funghi per fare danno
Domani notte; sul sito l'orario di adesso è 9.55, 10/12 con fuso statunitense.
Quindi facendo 2 calcoli veloci dovrebbe essere domani (non stanotte) alle 4 di mattina.
Per la semifinale m5 vs taipei devo dire che i taipei hanno giocato benissimo il 2 e 3 match. Non mi aspettavo fossero così forti.
Per l'altra semifinale non c'è stata storia. Wickd secondo me è il più forte dei CLG e quindi dopo il ban di irelia e jayce hanno avuto vita facile. Il primo match i CLG l'hanno vinto di poke selvaggio grazie a jayce, infatti una volta tolto di mezzo lui negli altri scontri, è stato semplice vincere (non mi spiego il pick di riven, avrebbe potuto prendere renekton; lo sa giocare davvero benissimo).
Domani notte; sul sito l'orario di adesso è 9.55, 10/12 con fuso statunitense.
Quindi facendo 2 calcoli veloci dovrebbe essere domani (non stanotte) alle 4 di mattina.
Per la semifinale m5 vs taipei devo dire che i taipei hanno giocato benissimo il 2 e 3 match. Non mi aspettavo fossero così forti.
Per l'altra semifinale non c'è stata storia. Wickd secondo me è il più forte dei CLG e quindi dopo il ban di irelia e jayce hanno avuto vita facile. Il primo match i CLG l'hanno vinto di poke selvaggio grazie a jayce, infatti una volta tolto di mezzo lui negli altri scontri, è stato semplice vincere (non mi spiego il pick di riven, avrebbe potuto prendere renekton; lo sa giocare davvero benissimo).
In effetti anche io quando ho visto riven ho fatto :confused: :confused: :confused:
Possibile che ogni volta che avvio il gioco debba scaricare qualcosa? :eh:
Possibile che ogni volta che avvio il gioco debba scaricare qualcosa? :eh:
se giochi poco si, è probabile :D
Lol vero :asd::asd:
Sent from my iPhone using Tapatalk
mah, l'ho avviato due sere consecutive ed è sempre a scaricare
Che bella finale. Le partite più avvincenti ed emozionanti del torneo. Gli ace a 15 minuti e le quadra kill di karthus non si vedono spesso :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.