PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] League of Legends

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 [40] 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50

Ne0
06-11-2014, 20:36
Se l'MMR è sufficientemente basso si, puoi retrocedere anche con una sola sconfitta.

sarebbe il colmo :D comunque non penso, avro' fatto meno di 10 games in diamond, e non ho mai perso a 0lp,

ma in tutti i casi potrei anche non farla, perché la stagione ho visto ora finisce esattamente l' 11 novembre alle 09.00 ora nostra, e i 28 giorni scadono il 12 pomeriggio!

poi qualcuno sa quando faranno i changes alla jungla ecc, nel pre season? magari già la patch 4.20? che se seguono il solito ritmo dovrebbe essere tra due settimane!

arwar
06-11-2014, 20:55
sarebbe il colmo :D comunque non penso, avro' fatto meno di 10 games in diamond, e non ho mai perso a 0lp,

ma in tutti i casi potrei anche non farla, perché la stagione ho visto ora finisce esattamente l' 11 novembre alle 09.00 ora nostra, e i 28 giorni scadono il 12 pomeriggio!

poi qualcuno sa quando faranno i changes alla jungla ecc, nel pre season? magari già la patch 4.20? che se seguono il solito ritmo dovrebbe essere tra due settimane!

La prima patch dovrebbe essere quella dell'SU update.

Portocala
06-11-2014, 22:15
E secondo me la fanno già il 12. Al più tardi il 19.

Strano debbano tenere un tot di server con una mappa e l'altro con l'altra.
Se fanno un dimensionamento errato (e lo faranno sicuramente) i servers crasheranno ogni 3x2 anche in virtù del fatto che tutti si fionderanno sulle team builder e sulle vs AI.

[Kommando]
07-11-2014, 11:39
Ma si, nerfiamo l'early game di Katarina, tanto è quello il suo punto forte!

rizzotti91
07-11-2014, 11:44
Il numero di troller ed afker di questi giorni è un qualcosa di epico... a cosa è dovuto?

Portocala
07-11-2014, 12:42
Sto iniziando ad odiare Janna... l'ho avuta in team 3 volte e lo ho perse tutte (ero con Lucian). Cait+Zyra stomp, Morgana stomp, Braum stomp... Bah, outranged and outpoked ... e poi lamenta se le dico di prendere una pink perchè la mia era già sul campo.

Portocala
07-11-2014, 20:12
:D
https://www.youtube.com/watch?v=C1dYOSvukbQ

:asd:
https://www.youtube.com/watch?v=giCqGsbkyjM

:asd: :asd:

https://www.youtube.com/watch?v=HI6kAPM20lA

Bellissima
https://www.youtube.com/watch?v=GcqBdv8-15s

rizzotti91
08-11-2014, 13:33
Da questa mattina sul fisso ricevo quest'errore quando apro il client di League of Legends:

http://s17.postimg.org/5rbu5vshb/Clipboard01.jpg (http://postimage.org/)

A dire la verità se ne aprono tre in sequenza di queste finestrelle.

Ho provato a copiare la cartella di installazione (perfettamente funzionante) del notebook (sul quale ho appena fatto una partita per sicurezza), ma il problema persiste.
Secondo voi a cosa è dovuto?

PS se me ne frego degli errori ed avvio una nuova partita, in fase di caricamento continua a mostrarmi questa finestra e quindi non procede.

[Kommando]
08-11-2014, 13:38
Prova a fare il repair del client

rizzotti91
08-11-2014, 13:57
;41754602']Prova a fare il repair del client

Fatto: non mi compaiono più le 3 finestre all'avvio, ma appena avvio il caricamento di una partita, la finestra dell'errore mi si ripresenta..

[Kommando]
08-11-2014, 14:27
Fatto: non mi compaiono più le 3 finestre all'avvio, ma appena avvio il caricamento di una partita, la finestra dell'errore mi si ripresenta..

Strano, quel problema lo dava anche a me quando hanno patchato e c'era il problema che se facevi alt+tab ti crashava tutto, però ora hanno risolto :mbe:

Tommella
08-11-2014, 15:10
qualcuno per caso si ritrova un codice di lucca comics in più? non sarebbe male avere skin gratis ^^
in caso l'aveste pm. grazie in anticipo e a buon rendere xD

rizzotti91
08-11-2014, 15:53
;41754799']Strano, quel problema lo dava anche a me quando hanno patchato e c'era il problema che se facevi alt+tab ti crashava tutto, però ora hanno risolto :mbe:

La cosa strana è che fino a stanotte alle 4 funzionava correttamente e non credo che nel frattempo abbiano fatto un qualche tipo di aggiornamento.

Avevo pensato ad un problema hardware ma altri giochi (ben più pesanti) mi funzionano senza problemi.

Per sicurezza sto facendo un test della ram ma finora nessun problema :boh: :boh: :boh:

TheInvoker
09-11-2014, 00:06
Se non mi piace più una skin dopo il rebalancing,posso chiedere il rimborso?

Portocala
09-11-2014, 00:49
Hey everyone,

I'd like to shed some light and clarify the above statement as it is not entirely correct:

If a champion or skin had a graphical or kit (play style) rework after your purchase, you do indeed have the option to refund them without spending any refund tokens.
However, this refund is for FULL reworks only. Buffed and nerfed champions do not count as full reworks and, as a result, are not eligible for a refund.
Also, in order to be eligible for this refund, you must request a refund on a visual/design rework within 90 days after the rework.
We will not be able to give you a refund beyond the initial 90 days.

For more info, you can check out our content refund guidelines are available on the player support website at the following location: https://support.leagueoflegends.com/...ent-Refund-FAQ

Hope this helps

TheInvoker
09-11-2014, 01:01
l apagina non esiste

cmq li parla di rework dei campioni,oppure di semplici buff/nerf
Adesso stanno proprio rifacendo i colori.insomma seppur non cambia molto,qualcosa invece si

Mistermand
09-11-2014, 09:29
Ultimo giorno per il codice lucca, se qualcuno lo vuole scambio per oggetti di dota 2, sennò amen me li sbloccherò io :D

Pecio84
09-11-2014, 13:12
Ultimo giorno per il codice lucca, se qualcuno lo vuole scambio per oggetti di dota 2, sennò amen me li sbloccherò io :D

Non ho nulla di dota, che ti posso scambiare su lol?

[Kommando]
09-11-2014, 15:10
Terenas sta a quasi 30 ore di streaming :asd:
Donate per farlo morire :sofico:

arwar
09-11-2014, 16:00
;41758115']Terenas sta a quasi 30 ore di streaming :asd:

Donate per farlo morire :sofico:

Donare a quel bimbominkia? Ma anche no..non si merita neanche di essere guardato :asd:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

[Kommando]
09-11-2014, 17:16
Donare a quel bimbominkia? Ma anche no..non si merita neanche di essere guardato :asd:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Sicuramente BBk però fare certi numeri streammando in italiano non è da tutti, oggi minimo si sarà fatto 350-400€ e non ha ancora finito

DFGemini
09-11-2014, 23:56
Per piacere,lasciate perdere Terenas:un ottimo player con un pessimo mind set e dal rage facile.fà praticamente il contrario di quello che suggerisce in alcune sue video-guide.per farsi due risate va bene,per imparare davvero qualcosa e soprattutto apprendere passivamente l'atteggiamento giusto per le ranked no.

Se volete vedere qualcuno di veramente bravo a 360 gradi date un'occhiata a Bonny o Draker,parlando di italiani:ottimi player,ottima skill personale,ottimo modo di spiegare e soprattutto un ottimo atteggiamento in game.loro sono quelli a cui bisogna guardare.

Oggi pomeriggio cmq mi sono fatto questa ranked "della sicurezza" a casa di un amico prima di uscire:la ranked più complicata che abbia fatto :asd:
Con una tastiera mai usata(e anche pessima),un mouse con una impugnatura diversa da quella a cui sono abituato,nessuna macro per ping(le uso per evitare di miss clickare il flash),una lag perenne con la sorella ad usare torrent e....ovviamente fuori ruolo:asd:(jungler).
Na fatica.....che ansia(potevo anche perdere,avevo 4 pt, peró per abitudine c'ho sempre la tensione da vittoria in ranked),ma alla fine tra buone chiamate,membri del team collaborativi( poco flame e seguivano le mie chiamate) è andata bene :D.per questa stagione basta e avanza!

P.s mi hanno passato solo un biglietto( amici) di Lucca con cui ho sbloccato le skin ,altrimenti se ne avevo altri li smistavo qui. :(

[Kommando]
10-11-2014, 00:28
Tutti maddano, chi più chi meno.
Bonny lo conosco personalmente ed è un grande dovrebbe solo essere più costante nello streaming e potrebbe battere come numeri tutti gli altri italiani.
A livello di tecnica indivuale credo che se la giochino Bonny, Dasnyp e Agua, anche se quest'ultimo spesso è altalenante causa umore.

rizzotti91
10-11-2014, 01:59
Oggi 10/11 è l'ultimo giorno per tryhardare le ranked prima della fine season vero? :D

TheInvoker
10-11-2014, 02:16
scusate l'OT ma non sapevo a chi dirlo,e questa discussione è quella che frequento di più e mi devo sfogare

Ho appena bruciato 650GB di dati tra musica,film serie TV e giochi (le uiso) oltre al fatto di aver dovuto reinstallare windows

grande serata :cry:

[Kommando]
10-11-2014, 02:18
scusate l'OT ma non sapevo a chi dirlo,e questa discussione è quella che frequento di più e mi devo sfogare

Ho appena bruciato 650GB di dati tra musica,film serie TV e giochi (le uiso) oltre al fatto di aver dovuto reinstallare windows

Perchè scaricare quando al giorno d'oggi puoi sentire e vedere tutto in qualità ottima?
Cmq immagino lo sbattone :\

Portocala
10-11-2014, 05:39
Per piacere,lasciate perdere Terenas:un ottimo player con un pessimo mind set e dal rage facile.fà praticamente il contrario di quello che suggerisce in alcune sue video-guide.per farsi due risate va bene,per imparare davvero qualcosa e soprattutto apprendere passivamente l'atteggiamento giusto per le ranked no.

Se volete vedere qualcuno di veramente bravo a 360 gradi date un'occhiata a Bonny o Draker,parlando di italiani:ottimi player,ottima skill personale,ottimo modo di spiegare e soprattutto un ottimo atteggiamento in game.loro sono quelli a cui bisogna guardare.

Io seguo solo gli stream in inglese. Non saprei neanche dove cercarli quelli italiani.

Oggi pomeriggio cmq mi sono fatto questa ranked "della sicurezza" a casa di un amico prima di uscire:la ranked più complicata che abbia fatto :asd:
Con una tastiera mai usata(e anche pessima),un mouse con una impugnatura diversa da quella a cui sono abituato,nessuna macro per ping(le uso per evitare di miss clickare il flash),una lag perenne con la sorella ad usare torrent e....ovviamente fuori ruolo:asd:(jungler).
Na fatica.....che ansia(potevo anche perdere,avevo 4 pt, peró per abitudine c'ho sempre la tensione da vittoria in ranked),ma alla fine tra buone chiamate,membri del team collaborativi( poco flame e seguivano le mie chiamate) è andata bene :D.per questa stagione basta e avanza!

P.s mi hanno passato solo un biglietto( amici) di Lucca con cui ho sbloccato le skin ,altrimenti se ne avevo altri li smistavo qui. :(
Lascia stare va, l'ho fatta anch'io.
Gli engage in giungla senza vision non mi piacciono quindi non ho seguito la squadra, si sono fatti prendere da un quadra bear stun di annie con ryze che ha deletato tutti ... Lissandra ha fatto ragequit e dopo un paio di minuti abbiamo surrendato. :(

Azz, brutta sfiga :(

Oggi 10/11 è l'ultimo giorno per tryhardare le ranked prima della fine season vero? :D
Se non sei già nella prima divisione e almeno 50 punti, la vedo difficile riuscire a salire. Il livello di pazzi è altissimo in queue.

Dany16vTurbo
10-11-2014, 09:02
La stagione dovrebbe finire l'11 novembre alle 21 (o 20, pasticcio sempre con gli orari :asd:)

[Kommando]
10-11-2014, 09:05
E la prossima season inizia verso natale vero? O almeno la s4 mi pare fosse iniziata verso quel periodo

Io non sò se sia la stanchezza o cosa ma sembra che non sono più capace di giocare mid dove prima facevo i buchi, ok che spesso mi matcha contro gold 2/3 ma non credo che ci sia questa differenza tecnica tra me e loro, è che proprio faccio delle cazzate fotoniche e me ne accorgo sempre con un attimo di ritardo, boh.

arwar
10-11-2014, 09:21
;41760281']E la prossima season inizia verso natale vero? O almeno la s4 mi pare fosse iniziata verso quel periodo

Io non sò se sia la stanchezza o cosa ma sembra che non sono più capace di giocare mid dove prima facevo i buchi, ok che spesso mi matcha contro gold 2/3 ma non credo che ci sia questa differenza tecnica tra me e loro, è che proprio faccio delle cazzate fotoniche e me ne accorgo sempre con un attimo di ritardo, boh.

febbraio

DFGemini
10-11-2014, 10:17
;41760281']E la prossima season inizia verso natale vero? O almeno la s4 mi pare fosse iniziata verso quel periodo

La verità come sempre è nel mezzo:un pó sei stanco(anche a me capitano periodi in cui sono decisamente più reattivo e concentrato,altri meno),un pó il meta cambia e variano i matchup,un pó è salito il livello degli avversari.
La cosa migliore?una pausa di 2-3 giorni da LoL e al ritorno una attenta analisi degli errori fatti in game,sia in caso di vittoria che soprattutto sconfitta.
Anche io arrivato a goldII/I ho iniziato ad avere qualche difficoltà,considerando che gli avversari iniziavano ad essere goldI/platV e di conseguenza gente più brava ed esperta.determinati champ con cui prima gestivo e vincevo la lane a mani basse(ad esempio Cait) di colpo non funzionavano più:ma non dipendeva da me,ma dagli avversari,bravi a saper gestire gli eventuali svantaggi in fase di game in prospettiva di una fase migliore per loro(ad esempio il late game).
Da una situazione del genere ne esci solo con una analisi critica di tutti gli errori fatti in partita(e ce ne saranno fidati) e provando a cambiare champ,che probabilmente arrivati ad un certo elo non funziona più.
Prova e vedrai,tanto ormai la season è finita ;)

radoxis86
10-11-2014, 11:04
Per chi ha i codici di Lucca : le skin e i champ sono stati sbloccati, non so se sarà una cosa graduale ma io ho già tutto :sofico:

Dany16vTurbo
10-11-2014, 11:10
A me nulla :O

rizzotti91
10-11-2014, 12:14
Per chi ha i codici di Lucca : le skin e i champ sono stati sbloccati, non so se sarà una cosa graduale ma io ho già tutto :sofico:

Confermo, anche io ho le skin :D

Quindi si ha tempo fino a domani alle 21 per fare le ranked?
Io sono a metà Silver 2 :(

DFGemini
10-11-2014, 13:27
Confermo, anche io ho le skin :D

Quindi si ha tempo fino a domani alle 21 per fare le ranked?
Io sono a metà Silver 2 :(

Prova a giocartela comunque,meglio se in solo che prendi più punti(minimo 21,mentre in duo di solito 17).se becchi una buona serie di vittorie l'mmr ti sale e prendi ancora più punti.io ci proverei,male che vada hai migliorato comunque la tua classifica,buona cosa nelle ranked di qualificazione della prossima season.

[Kommando]
10-11-2014, 14:05
La verità come sempre è nel mezzo:un pó sei stanco(anche a me capitano periodi in cui sono decisamente più reattivo e concentrato,altri meno),un pó il meta cambia e variano i matchup,un pó è salito il livello degli avversari.
La cosa migliore?una pausa di 2-3 giorni da LoL e al ritorno una attenta analisi degli errori fatti in game,sia in caso di vittoria che soprattutto sconfitta.
Anche io arrivato a goldII/I ho iniziato ad avere qualche difficoltà,considerando che gli avversari iniziavano ad essere goldI/platV e di conseguenza gente più brava ed esperta.determinati champ con cui prima gestivo e vincevo la lane a mani basse(ad esempio Cait) di colpo non funzionavano più:ma non dipendeva da me,ma dagli avversari,bravi a saper gestire gli eventuali svantaggi in fase di game in prospettiva di una fase migliore per loro(ad esempio il late game).
Da una situazione del genere ne esci solo con una analisi critica di tutti gli errori fatti in partita(e ce ne saranno fidati) e provando a cambiare champ,che probabilmente arrivati ad un certo elo non funziona più.
Prova e vedrai,tanto ormai la season è finita ;)

Sto spammando draft in realtà, degli errori me ne accorgo solo che prima non li commettevo, sono proprio errori stupid, manco i last hit oppure mi posiziono malissimo e vengo giustamente stuprato.
Pensavo di cambiare lane per un pò, magari cambiando il punto di vista riesco ad analizzare meglio le mie partite

TheInvoker
10-11-2014, 15:20
dopo il disastro ho reinstallato LoL
Certo che all'avvio ne scarica di roba!! è quasi un'ora che sta li a scaricare (a 1mbit al secondo)

e fra qualche giorno dovrò pure rifarlo,dato che ieri per emergenza ho reinstallato un Win 32bit e non 64bit.....dato che non mi vede tutta la ram dovrò reinstallare tutto ancora

!fazz
10-11-2014, 15:26
dopo il disastro ho reinstallato LoL
Certo che all'avvio ne scarica di roba!! è quasi un'ora che sta li a scaricare (a 1mbit al secondo)

e fra qualche giorno dovrò pure rifarlo,dato che ieri per emergenza ho reinstallato un Win 32bit e non 64bit.....dato che non mi vede tutta la ram dovrò reinstallare tutto ancora

fai il trucchetto dovrebbe funzionare

1) installa lol completo
2) copialo su un disco esterno
3) alla prossima formattazione installa il client di lol e appena inizia a scaricare chiudi il client (e termina tutti i processi di lol eventualmente rimasti attivi)
4) sovrascrivi la cartella di lol
5) avendo brutalmente killato il download manager lol dovrebbe ricontrollare i file e trovandoli già aggiornati et voilà

ps qualcuno stasera per una partitella? indicativamente dalle 21?

rizzotti91
10-11-2014, 15:33
fai il trucchetto dovrebbe funzionare

1) installa lol completo
2) copialo su un disco esterno
3) alla prossima formattazione installa il client di lol e appena inizia a scaricare chiudi il client (e termina tutti i processi di lol eventualmente rimasti attivi)
4) sovrascrivi la cartella di lol
5) avendo brutalmente killato il download manager lol dovrebbe ricontrollare i file e trovandoli già aggiornati et voilà

ps qualcuno stasera per una partitella? indicativamente dalle 21?

Dopo le formattazioni non serve neanche avviare l'installer, basta utilizzare la copia su altro hard disk o partizione ;)

TheInvoker
10-11-2014, 22:46
Maokai sembra proprio un albero ora Wow

http://2.bp.blogspot.com/-zkzkiyoSsZ8/VGE38sec5iI/AAAAAAAAdAI/e_jKWeYUiug/s1600/mao12.jpg

[Kommando]
10-11-2014, 23:14
Già, molto meglio di prima.
Ma io voglio una skin nuova per l'abre magique :sofico:

TheInvoker
10-11-2014, 23:27
meglio non lo so,a me prima piaceva...era più magico
Adesso di sicuro è più realistico

[Kommando]
10-11-2014, 23:35
meglio non lo so,a me prima piaceva...era più magico
Adesso di sicuro è più realistico

Il fatto è che era un pugno nell'occhio sulla nuova mappa, colori troppo vividi credo

Portocala
11-11-2014, 05:05
Quello che mi domando è: Oke, i champ sono stati reskinnati per la nuova SR, ma sulle vecchie mappe non stonano con la nuova grafica? O secondo voi anche quelle verranno aggiornate (ARAM / Dominion)?

arwar
11-11-2014, 08:44
Come vi è andata la season? Avete raggiunto i vostri obiettivi?

Io ho raggiunto il mio goal (diamond) a maggio e da allora ho solo giocato per non decadere. In generale ho perso tantissimo interesse a giocare, e sicuramente smetterò, ma mi appassiona il mondo dell'esport; infatti sono spesso su reddit o twitter a leggere le varie novità :D

Portocala
11-11-2014, 09:40
Raggiungere Gold [v]

Guardo stream e seguo la parte relativa all'LCS più di quanto gioco :asd:

radoxis86
11-11-2014, 11:06
Ma tra quanto ripartono gli lcs?

arwar
11-11-2014, 11:12
A Febbraio presumo

Ne0
11-11-2014, 12:02
season finitaa :cincin:

è stata la mia prima season intera su LoL, avendo iniziato l'anno scorso in preseason, e devo dire dopo 1 anno di LoL che sicuramente mi sono divertito un sacco, non avevo mai giocato ad un moba e venivo da un nerdaggio pesante su WoW, e devo dire che sono molto contento di aver scoperto sia il gioco, ma anche la comunità che c'è dietro! voi compresi :p

Purtroppo avrei voluto raggiungere diamond anche con il secondo account, il quale ha ricevuto 38 ranked ban settimana scorsa, quando ero arrivato a plat 3 con mmr p1/d5 :(

Ma già il fatto di aver portato un account in diamond è stata una grande soddisfazione!

Ieri ho giocato un po' con il diamond, visto che avevo vinto il game per non decadere e avevo deciso di giocare finché non perdevo troppo, sono arrivato a Diamond 5 90 LP :D

ora che i premi sono stati stabiliti, penso che in sto mese, a meno che non rinizio a giocare a WoW con la nuova espansione che esce nei prossimi giorni, continuero' a giocare con l'account diamond il piu possibile, che la cosa bella ora è che anche se scendo fa niente, ormai il bordino ce l'ho :D

Portocala
11-11-2014, 12:16
Il prossimo weekend parte Expansion Tournament e dura fino a fine anno; si stabiliscono le ultime 2 squadre che faranno parte nelle prossime LCS.

DFGemini
11-11-2014, 12:48

Io ho raggiunto il mio goal (diamond) a maggio e da allora ho solo giocato per non decadere. In generale ho perso tantissimo interesse a giocare, e sicuramente smetterò, ma mi appassiona il mondo dell'esport; infatti sono spesso su reddit o twitter a leggere le varie novità :D

Il mio traguardo era il Gold,anche perché è stata la prima stagione dove mi sono messo d'impegno con le ranked.
Al momento non ho il pc e quindi non mi pronuncio su quello che ho raggiunto: finché non vedo non credo :D
In ogni caso la stagione è stata appagante:ci ho messo impegno, osservando in maniera critica tutti i miei errori cercando di correggerli,ho imparato a comunicare con il team e quando non possibile a limitare i loro errori,ho imparato a giocarmi diversi matchup a favore e non....insomma tanti aspetti che prima osservavo e correggevo con sufficienza,anzi a volte non lo facevo proprio.e infatti giustamente in season 3 sono sbattuto nel muro del silver 1 e lì rimasi.
Ma avevo la concezione errata del "io gioco bene, gli altri feedano e mi fanno perdere"....atteggiamento mentale pessimo che non ti migliora,e infatti mi rimase il Gold in canna(unico motivo percui feci ranked, i reward).
In questa season invece mi sono impegnato a dare tutto per sfidare i miei limiti,vedere dove potevo arrivare e come,migliorare di molto il mio gioco e mind set,e i risultati in tutta onestà si sono visti rispetto alla scorsa season.

Ora aspetto che il pc ritorno funzionante per vedere che reward mi sono stati dati,poi probabilmente giocherò un pó senza troppa costanza in attesa della nuova season, in modo da recuperare anche titoli lasciati a metà(diablo 3 e Skyrim su tutti).
Il gioco al momento ancora mi appassiona, anche se una prova del nuovo HOTS la faró ;).i MOBA in generale come impostazione mi piacciono,perciò perché non provarlo?

Pecio84
11-11-2014, 16:49

Io l'anno scorso raggiunsi il silver prima di smettere di giocare e chiudere in bronzo causa decay...mi sarebbe piaciuto molto arrivare gold, ma tra esami e casini vari, non ho avuto tempo di farcela.

Questa season mi sono impegnato di più sul mio gioco, sulla conoscenza del gioco in generale, ho seguito di più la scena, lcs, streaming, mi sono soffermato su oggetti e cambiamenti vari...e anche se con i placement sono stato piazzato in bronzo, sono riuscito ad arrivare in gold prima dell'estate...per poi ripiombare giù, ho rivisto il baratro del basso silver, ma alla fine ho centrato di nuovo il Gold.

Da quando ho smesso di fare ranked mi sono reso conto anche che giocando quasi solo ranked mi sono perso la possibilità di imparare campioni, matchup e build senza la pressione di dover vincere, onestamente mi sento più "forte" ora che un mese fa :)

Obiettivo centrato, spero mi diano presto le ricompense...e aspetto con impazienza la nuova SR e tutte le nuove modifiche: obiettivo della preseason, imparare al meglio tutte le novità, assorbire i nuovi meta e sperare così di partire dal gold direttamente la prossima stagione!

Dany16vTurbo
13-11-2014, 09:44
Scusate ma esattamente a cosa servono le ranked ora?
In ottica della prossima season, se sali ora sarai avvantaggiato nella s5

Portocala
13-11-2014, 09:52
Scusate ma esattamente a cosa servono le ranked ora?
Se ti fermi adesso, avrai un certo MMR.
La prossima season la tua posizione sarà (MMR fine season/preseason + MMR Promo) / 2 e questo stabilirà la tua posizione.

Migliorando l'MMR nella preseason migliorerai la posizione alla fine delle promo, a parità di risultati promo.

showhand
13-11-2014, 12:59
http://euw.leagueoflegends.com/en/news/game-updates/features/sr-open-beta-begins

Portocala
13-11-2014, 13:03
:D Da oggi solo TB

TheInvoker
13-11-2014, 14:43
Non so cosa sia successo dopo il reinstall ma non riesco più a giocare. Sono impedito col mouse
Non so se è questione di settings (mouse o LoL) o altro....

Portocala
13-11-2014, 15:15
Ho fatto una partita sulla nuova SR e non mi trovo per niente. I colori sembrano lavati, 0 definizione, 0 ombre ... bah. Deluso 9000!

rizzotti91
13-11-2014, 15:20
Ho fatto una partita sulla nuova SR e non mi trovo per niente. I colori sembrano lavati, 0 definizione, 0 ombre ... bah. Deluso 9000!

A me l'idea base della mappa nuova è piaciuta, però noto tantissime texture a bassa risoluzione, specialmente nel terreno.

Secondo me è impensabile che qualcosa realizzata nel 2014 abbia questa definizione grafica :asd:

radoxis86
13-11-2014, 15:20
La nuova landa mi pare molto meno definita rispetto alla vecchia a livello di texture. Anche perché adesso faccio 60 FPS fissi tutto maxato. Prima arrivavo a 25/30 nei momenti critici.

santorello
13-11-2014, 15:31
come è successo anche in precedenza, prima di rilasciare la mappa a piena risoluzione comunque si parte dal basso, anche per non otturare i pc meno performanti e potenti.

A mio modesto parere, con il passare del tempo, aggiungeranno pacchetti grafici :)

showhand
13-11-2014, 16:04
A me l'idea base della mappa nuova è piaciuta, però noto tantissime texture a bassa risoluzione, specialmente nel terreno.

Secondo me è impensabile che qualcosa realizzata nel 2014 abbia questa definizione grafica :asd:

Io attendo di provarlo sul mio pc, tutto maxato, ma dai vari video che giravano in precedenza sembrava abbastanza pietosa. Siamo nel 2014, capisco la volontà di lasciare il gioco fruibile da tutti, ma qui la grafica mi sembra parecchio indietro!

TheInvoker
13-11-2014, 16:19
boh a me sembra meglio.
Certo è meno spettacolare nei colori,meno brillante. Però mi piace di più

showhand
13-11-2014, 16:34
boh a me sembra meglio.

Ma io non dico meglio/peggio rispetto a prima. Ma semplicemente che siamo nel 2014 e ci si aspetterebbe grafica di un altro livello per il videogioco più giocato al mondo ;)

rizzotti91
13-11-2014, 16:34
boh a me sembra meglio.

Attenzione, io mi riferisco alle texture, non alla mappa in generale. I modelli dei mostri e dei minion, ma anche delle strutture, sono superiori alla precedente Landa.

Comunque per quanto riguarda le prestazioni, sono superiori per il numero di poligoni inferiore, come spiegato più volte dalla Riot, di certo non per le Texture di merd@ :D

showhand
13-11-2014, 20:32
Bella. Molto bella. Molto meglio e sembra anche più in linea con i modelli dei campioni!

rizzotti91
13-11-2014, 21:13
Bella. Molto bella. Molto meglio e sembra anche più in linea con i modelli dei campioni!

Dai, non siate a favore della bassa risoluzione! :asd:

Pecio84
13-11-2014, 21:39
Ma io non dico meglio/peggio rispetto a prima. Ma semplicemente che siamo nel 2014 e ci si aspetterebbe grafica di un altro livello per il videogioco più giocato al mondo ;)

Ma anche no, per fortuna.

Io gioco, e come me tantissima gente, su portatili di fascia bassa, uno degli obiettivi principali di LoL è restare fruibile da tutti, anche da chi non ha chissà che pc a disposizione.

Col pc in firma gioco a dettagli medi a 35-60fps dipende dalle situazioni, senza ombre.

Che ristilizzino la mappa per renderla piú moderna ci sta, mi piace e lo apprezzo, che diano un altro livello di grafica fregandosene delle performance, no grazie.

[Kommando]
13-11-2014, 23:17
League Of Botrk http://www.unitevi.it/images/smilies/nod.gif

Ne0
13-11-2014, 23:28
qualcuno ha provato heroes of the storm?

oggi ho comprato la nuova espansione di wow, e stranamente dopo DUE ore mi arriva l'invito all'alpha....quando erano mesi che ero iscritto :D

appena ho un attimo di tempo in cui riesco a staccarmi da wow provo la nuova SR e pure HoTS :D

TheInvoker
13-11-2014, 23:33

oggi ho comprato la nuova espansione di wow, e stranamente dopo DUE ore mi arriva l'invito all'alpha....quando erano mesi che ero iscritto :D

appena ho un attimo di tempo in cui riesco a staccarmi da wow provo la nuova SR e pure HoTS :D

no a me non è arrivato l'invito. sarà che non tocco starcraft da 2 anni

showhand
13-11-2014, 23:39

Io ce l'ho e da qualche giorno ho iniziato a giochicchiarci, se vuoi possiamo fare qualche partita assieme. Sappi che per il momento non mi sta convincendo del tutto :)

arwar
14-11-2014, 07:26

Io non ho mai comprato nessun gioco blizzard e mi è arrivato ieri. Pensa te :asd:

Comunque wow è una droga. Ci avevo giocato su un server privato. Oddio se creava dipendenza :D

Ne0
14-11-2014, 09:41
Io non ho mai comprato nessun gioco blizzard e mi è arrivato ieri. Pensa te :asd:

Comunque wow è una droga. Ci avevo giocato su un server privato. Oddio se creava dipendenza :D

che culo :D io con le beta della blizzard ho sempre avuto sfiga, anche hearthstone per esempio mi è arrivata la key poco prima della open beta..

si è abbastanza addictive, ma anche LoL lo è, almeno, per me :D
piu che altro WoW, almeno come lo gioco io, ad ogni espansione, nerdo per 3 mesi hard, finisco tutti i raid e poi congelo l'account fino all'espansione successiva :D

poi visto che siamo già un paio ad avere HoTS, da settimana prossima un paio di partite ce le possiamo fare volentieri ^^

DFGemini
14-11-2014, 13:35
Beati voi che avete tutta questa voglia di buttarvi negli MMORPG :D
Sono il male ahahah!mi sono bruciato gli anni migliori a causa di quella categoria di game(lineage II).per quanto mi appassionino mi sono autoimposto di non cascarci mai più:ti rubano troppo tempo senza che te ne accorgi.almeno a me fanno questo effetto.perciò ho detto basta all'MMO ....e sì a valsoia:asd:!

Appena ho di nuovo il pc faccio richiesta per HOTS e vediamo come va

[Kommando]
14-11-2014, 13:38
Sono il male ahahah!mi sono bruciato gli anni migliori a causa di quella categoria di game(lineage II).per quanto mi appassionino mi sono autoimposto di non cascarci mai più:ti rubano troppo tempo senza che te ne accorgi.almeno a me fanno questo effetto.perciò ho detto basta all'MMO ....e sì a valsoia:asd:!

Io invece prego dio di trovare un altro mmorpg che mi prenda come fece l2 ai tempi :muro:

DFGemini
14-11-2014, 13:53
;41781468']Io invece prego dio di trovare un altro mmorpg che mi prenda come fece l2 ai tempi :muro:

quando hai tempo sono forse l'esperienza più appagante sul lungo periodo....il problema è che con l'aumentare dell'età il tempo libero diminuisce,gli impegni si moltiplicano e non hai le basi per giochi di questo tipo.senza considerare che potresti mangiarti le mani(almeno a me è successo) per il tanto tempo speso su questi giochi, invece di fare altro(tutto il primo anno di università andato a donne di facili costumi).6 anni di lineage II mi hanno divertito tantissimo,mi hanno dato tanto in termini di esperienza videoludica e di amicizie,ma rimpiango anche il tempo(le ore giornaliere) speso sull'MMO:con una giusta moderazione mi sarei ritrovato un percorso universitario migliore e più agevole ad oggi, e lo sto scontando.

Li ritengo,per soggetti su cui fanno presa come me,al pari di una droga,e non è una battuta di rito :(.si parte sempre con l'idea che uno possa gestirsi il tempo, darsi dei ritmi....e poi finisci per stare incollato 4 ore per un raid,un gruppo PvP,una quest,trascurando senza che te ne accorgi amici,studio e magari pure lavoro.
Perciò cerco di starne alla larga il più possibile.voglio che rimanga un bel ricordo ma anche un monito per il futuro.

showhand
14-11-2014, 14:14

Ti conviene farla subito, non è immediata ;)

Ne0
14-11-2014, 14:55
poche storie, i mmorpg sono DROGA legalizzata!!!!!!!!

su WoW ad ogni espansione, per almeno 3 mesi ignoro tutto, anche se non vorrei, non riesco, gioco e raido 6 giorni su 7 finché non ho terminato i contenuti....

purtroppo prima o poi anche la vita universitaria finirà e si inizierà a lavorare, e li sarà dura :D :D

[Kommando]
14-11-2014, 15:02
Sticazzi dell'università! Siamo tutti gold seller! :sofico:

arwar
14-11-2014, 18:27
quando hai tempo sono forse l'esperienza più appagante sul lungo periodo....il problema è che con l'aumentare dell'età il tempo libero diminuisce,gli impegni si moltiplicano e non hai le basi per giochi di questo tipo.senza considerare che potresti mangiarti le mani(almeno a me è successo) per il tanto tempo speso su questi giochi, invece di fare altro(tutto il primo anno di università andato a donne di facili costumi).6 anni di lineage II mi hanno divertito tantissimo,mi hanno dato tanto in termini di esperienza videoludica e di amicizie,ma rimpiango anche il tempo(le ore giornaliere) speso sull'MMO:con una giusta moderazione mi sarei ritrovato un percorso universitario migliore e più agevole ad oggi, e lo sto scontando.

Li ritengo,per soggetti su cui fanno presa come me,al pari di una droga,e non è una battuta di rito :(.si parte sempre con l'idea che uno possa gestirsi il tempo, darsi dei ritmi....e poi finisci per stare incollato 4 ore per un raid,un gruppo PvP,una quest,trascurando senza che te ne accorgi amici,studio e magari pure lavoro.
Perciò cerco di starne alla larga il più possibile.voglio che rimanga un bel ricordo ma anche un monito per il futuro.

A me è capitato con metin2, anche se non giocavo così tanto da non studiare nulla :asd:, infatti le materie sono riuscito a darle comunque quel periodo (anche io ero al 1° anno, e parte del 2°).

Ricordo che una volta ho iniziato la sera verso le 18.00 e non mi sono accorto che erano già le 4.30 del mattino :sofico: :sofico: :sofico:

Quei tempi sono finiti però. Adesso mi accorgo che anche iniziando un nuovo moorpg, non ho la voglia di un tempo. Forse sono stati questi anni di università ad assorbire tutta la mia voglia :asd:

Portocala
14-11-2014, 20:04
https://app.sideqik.com/p/546264166dee0a178b0002c7/546264166dee0a178b0002c8#/enter

Portocala
15-11-2014, 11:30
Qualcuno ha incontrato questo bug della BotRK?

Adesso che banneranno i players:

"I thought the program was curse voice, and so I downloaded it. I played a game, and stated oneshotting people. I knew I downloaded the wrong application, but just when I was bout to uninstall it, my grandmother died, so I had to leave to mexico as soon as possible. When I got home, I realized that a robber came in to my house and played 80 ranked games and won 79 of them. RIOT PLEASE. GIVE ME A SECOND CHANCE. IT'S NOT MY FAULT!!!"

Edit:
Viktor costerà 4800 dopo l'uscita di Kalista.

[Kommando]
15-11-2014, 19:16
Qualcuno ha incontrato questo bug della BotRK?

Adesso che banneranno i players:

"I thought the program was curse voice, and so I downloaded it. I played a game, and stated oneshotting people. I knew I downloaded the wrong application, but just when I was bout to uninstall it, my grandmother died, so I had to leave to mexico as soon as possible. When I got home, I realized that a robber came in to my house and played 80 ranked games and won 79 of them. RIOT PLEASE. GIVE ME A SECOND CHANCE. IT'S NOT MY FAULT!!!"

Edit:
Viktor costerà 4800 dopo l'uscita di Kalista.

Avoja, lo avevo scritto sopra :asd:
La Riot ha detto che non serve neanche reportare chi lo usa

Portocala
15-11-2014, 19:36
Intendevo "Ti hanno mai ucciso di Botrk col bug?" o solo visto i video? :asd:

[Kommando]
15-11-2014, 19:41
Intendevo "Ti hanno mai ucciso di Botrk col bug?" o solo visto i video? :asd:

Ne ho beccato uno in draft ._.
Siamo andati tutti afk, credo si sia divertito un casino

DFGemini
15-11-2014, 23:57
ma in cosa consiste questo bug della botrk?per evitare di utilizzarlo senza volerlo:(

domanda:ho montato la nuova scheda video e sto installando di nuovo tutto su pc.ho scaricato il client di LoL ma ho notato che,dopo uno primo aggiornamento da 1 gb(grossomodo al 33%) ne parte uno nuovo da 2,5 gb.
Ieri ero a più della metà,chiudo per andare a dormire,stamattina lo riapro e parte da capo:mbe: ,ovvero invece di riprendere dai restanti 850mb riparte dai 2,5Gb al 33%.
Pensando si fosse buggato,disinstallo LoL e lo installo di nuovo,da capo.faccio partire di nuovo l'aggiornamento e lo blocco a 1,5 gb dalla fine(dovevo uscire per cena).indovinate un pò?adesso apro LoL e mi ritrovo di nuovo questi 2,5Gb da scaricare:muro: !
è un bug,si può risolvere,oppure è una dannata patch(quella da 2,5 gb) di cui non tiene conto dei progressi e va scaricata tutta di un fiato?

Portocala
16-11-2014, 11:23
Purtroppo quando fanno le varie patch non rifanno l'installer.
Dovrai sorbirti 2-3 update grossi quindi ti consiglio di lasciarlo fare.

DFGemini
16-11-2014, 12:07
già,e infatti ho fatto in questo modo:sono di nuovo ON alleluja:)

finalmente posso vedere sti reward di fine season:O

[Kommando]
17-11-2014, 18:46
Qualcuno ha fastweb e sta avendo problemi di ping di pomeriggio?
Tutt'oggi con 150-160ms ed aumentava durante la partita :\

santorello
18-11-2014, 08:38
si anche io ho fastweb e penso che sia un problema dei server.
mi è capitato anche l'altra sera sia in ranked sia in ARAM

Pecio84
18-11-2014, 10:14
Nel tedio del fine stagione/pre preseason, mi sto divertendo un pò con Garen e ho pubblicato una piccola guida su Mobafire.

Se vi piace o se avete commenti, graditi sul sito per visibilità!

La trovate QUI (http://www.mobafire.com/league-of-legends/build/for-demacia-a-garen-guide-with-matchups-403123)

:D

DFGemini
18-11-2014, 12:29
deve essere proprio noioso sto periodo per decidere di utilizzare Garen:D :sofico:

Pecio84
18-11-2014, 13:10
deve essere proprio noioso sto periodo per decidere di utilizzare Garen:D :sofico:

Ma sai che invece è divertente? La toplane è invasa da ranged, jayce, gnar, quinn...a me le difficoltà piacciono!

Poi ci sono le difficoltà intrinseche, studiare gli item per superarle...in teamfight ho avuto i miei successi :D

Insomma, divertente :sofico:

[Kommando]
18-11-2014, 13:23
Landa nuova nelle draft

Portocala
18-11-2014, 13:23
Non ha CC, facilmente kitabile e i danni lasciano un pelo a desiderare (se non buildi un pò di difese per via del primo punto, poi diventi inutile).

A me piace ma bisogna capire che con Garen non farai mai il carry della partita.

TheInvoker
18-11-2014, 13:29
secondo me però la build che suggerisci non è granchè. Rimani con pochi HP per essere un Tank
Armatura e Resistenza magica alte ma pochi HP. è anche inutile andare oltre certi valori di resistenze dato che più ne metti e meno diventa efficace la riduzione del danno.
1000 bonus da Randuin e Spirit Visage
36 dalle masteries
215 dalle rune
1251x1.03=1289 da sommare agli HP base di Garen che adesso non so quanti siano ma anche se ne ha tanti saranno tipo 2100. In totale non arrivi nemmeno a 3500
tra randuin (70) thornmail (100) rune e W passiva di Garen alzi tanto l'armatura però io vedremo meglio un Sunfire al posto della Thornmail

[Kommando]
18-11-2014, 13:39
http://3.bp.blogspot.com/-Ip1QYq3XN10/Udnv1X_JFrI/AAAAAAAAII4/PA3BbQ_iB30/s640/elo.png

L'elo sale ed il ping scende :asd:

Portocala
18-11-2014, 13:41
Secondo me la Sunfire è il primo item da prendere. Waveclear e vita, che vanno a braccetto con la passiva.

Pecio84
18-11-2014, 14:49
secondo me però la build che suggerisci non è granchè. Rimani con pochi HP per essere un Tank
Armatura e Resistenza magica alte ma pochi HP. è anche inutile andare oltre certi valori di resistenze dato che più ne metti e meno diventa efficace la riduzione del danno.
1000 bonus da Randuin e Spirit Visage
36 dalle masteries
215 dalle rune
1251x1.03=1289 da sommare agli HP base di Garen che adesso non so quanti siano ma anche se ne ha tanti saranno tipo 2100. In totale non arrivi nemmeno a 3500
tra randuin (70) thornmail (100) rune e W passiva di Garen alzi tanto l'armatura però io vedremo meglio un Sunfire al posto della Thornmail

Dipende, se stai avanti, meglio prendere subito una sunfire che ti dà hp, armatura e waveclear ancora più rapido...ma se, come sarebbe di giusto, riesci a prendere prima il randuin, dopo la ghostblade, io la sunfire non la faccio mai, dopo il midgame perde significato, a quel punto meglio una warmogs se proprio servono HP. Peraltro, con l'attiva di W hai 30% di rudizione del danno, se con 3,3kHP, tutte quelle resistenze e la W attiva ti riescono a buttar giù, ti buttano giù anche con 450HP in più, non cambia nulla, solo che spesso hai contro un AD toplane/jungler oltre l'adc, quindi resistuire il danno a chi, soprattutto ADC, cerca di kitarti, è meglio secondo me!

Se c'è molto AP, tanto vale lasciar stare sia la sunfire che la thornmail e prendere anche Banshee, ti evita la prima skill e ti dà maggior resistenza dove serve

Non ha CC, facilmente kitabile e i danni lasciano un pelo a desiderare (se non buildi un pò di difese per via del primo punto, poi diventi inutile).

A me piace ma bisogna capire che con Garen non farai mai il carry della partita.

Chiaro, non penso di carryarci game in diamond, ma dove stiamo noi penso sia più che viable, inoltre lo trovo divertente, poi appena hai randuin e ghost, con la tenacity dei merc + l'attiva di W, kitabilissimo non sei, certo, se vai avanti a cazzo di cane a prender danno prima che il tuo team possa seguirti, sei inutile, ma se ti butti avanti sei un pericolo e se ti prendono di mira si spera e si suppone che i tuoi compagni non stiano a guardare.

Poi che sia un champ "noob" siamo d'accordo, non hai gap closer immediati, non porti hard cc per il tuo team, quindi c'è di meglio da prendere come tank/bruiser da engage, ma non vuol dire che non sia divertente :)

Secondo me la Sunfire è il primo item da prendere. Waveclear e vita, che vanno a braccetto con la passiva.

Vedi la risposta a Invo. Peraltro dopo la brutalizer e 4 punti alla E, fai fuori una wave immediatamente, con o senza sunfire, se la prendi per quello :D

Portocala
18-11-2014, 16:07
;41797122']
L'elo sale ed il ping scende :asd:

Lasciamo stare va riguardo il warding.
Quando guardo i miei amici Silver, che non comprano MAI le ward e si dimenticano anche di piazzare le gratis, allora GG.

Di solito gioco con 3-4 insieme, e spesso mi capita di dire al top laner: Piazza la ward a 3:00 (era un Lee, quindi wave clear veloce).
3:13 FIRST BLOOD... Ma cavolo!!!!!! Poi nessun prende le pink.
Rallentano le build, per quello non le prendono...

[Kommando]
18-11-2014, 16:10
Quando guardo i miei amici Silver, che non comprano MAI le ward e si dimenticano anche di piazzare le gratis, allora GG.

Di solito gioco con 3-4 insieme, e spesso mi capita di dire al top laner: Piazza la ward a 3:00 (era un Lee, quindi wave clear veloce).
Verissimo, non le comprano mai, io da midlaner mi ritrovo sempre a mettere circa 6-8 ward di quelle da 75g e la vision sempre finchè non me la sfasciano :(
Ci vorrebbe cosi poco...

TheInvoker
18-11-2014, 16:10
io non le compro semplicemente perchè è oro sprecato per me.
Tanto non mi accorgo lo stesso se qualcuno sta arrivando. non ho visione periferica evidentemente. E girare lo sguardo ogni 2 secondi mi infastidisce (proprio fisicamente)

arwar
18-11-2014, 16:15

Beh anche per questo sono in silver :asd: non ci vedo nulla di strano :)

[Kommando]
18-11-2014, 16:22
io non le compro semplicemente perchè è oro sprecato per me.
Tanto non mi accorgo lo stesso se qualcuno sta arrivando. non ho visione periferica evidentemente. E girare lo sguardo ogni 2 secondi mi infastidisce (proprio fisicamente)

Forse giochi con uno schermo troppo grande, ad esempio su un 27' sarebbe oggettivamente difficile tenere d'occhio tutto

DFGemini
18-11-2014, 17:14
no vision no elo

showhand
18-11-2014, 17:17
;41797975']Forse giochi con uno schermo troppo grande, ad esempio su un 27' sarebbe oggettivamente difficile tenere d'occhio tutto

Io gioco con un 27 pollici, pure un poco troppo vicino (ho il muro dietro alla scrivania e non riesco ad allontanarlo a sufficienza). Secondo me mi svantaggia abbastanza, perché per guardare la mappa non mi basta muovere gli occhi ma devo anche muovere fisicamente la testa. Però in genere riesco comunque a tenerla un minimo sotto controllo la mappa.

Comunque elo ~= divertimento, a meno che uno non se la prenda sulla questione personale. Realizzarsi a LOL vincendo qualche partita di più non cambia molto giovini

Pecio84
18-11-2014, 17:32
Ma se uno ha lo schermo troppo grande può sempre giocare in finestra, mica sei costretto a tenerlo fullscreen!

Io gioco con il portatile quindi va benissimo, già a casa a Palermo ho il fisso con lo schermo 22" sulla scrivania ed è al limite per tenere tutto sotto'occhio!

arwar
18-11-2014, 17:34
Io gioco con un 27 pollici, pure un poco troppo vicino (ho il muro dietro alla scrivania e non riesco ad allontanarlo a sufficienza). Secondo me mi svantaggia abbastanza, perché per guardare la mappa non mi basta muovere gli occhi ma devo anche muovere fisicamente la testa. Però in genere riesco comunque a tenerla un minimo sotto controllo la mappa.

Comunque elo ~= divertimento, a meno che uno non se la prenda sulla questione personale. Realizzarsi a LOL vincendo qualche partita di più non cambia molto giovini

Alle persone a cui piace la competizione, la pensano esattamente all'opposto ;)

Questione di punti di vista.

[Kommando]
18-11-2014, 17:42

Io a perdere e a giocare con i ritardati che trollano o devo sempre giocare champ fuori ruolo non mi diverto :mbe:
Lol è un gioco competitivo e và giocato in quanto tale, stessa cosa per csgo ad esempio

rizzotti91
18-11-2014, 17:45
Io gioco con un 27" e non ho problemi di nessun tipo.
In passato avevo un 23" e non ho notato differenza nel passaggio a questa dimensione..

Pecio84
18-11-2014, 17:50

;41798347']Io a perdere e a giocare con i ritardati che trollano o devo sempre giocare champ fuori ruolo non mi diverto :mbe:
Lol è un gioco competitivo e và giocato in quanto tale, stessa cosa per csgo ad esempio

Molto semplicemente, per quanto in ogni elo ci sarà il flamer ed il rager, c'è sempre un motivo per cui la gente sta in bronze o in challenger, quindi anche il peggior rager e flamer sa almeno giocare le basi, più in alto vai, più saprà almeno non andare YOLO nella loro parte di mappa a 50 minuti per poi incolparti.

Inoltre, è più probabile che la gente in alte divisioni abbia quantomeno una buona connessione internet, altrimenti avrebbero perso troppe partite, quindi meno gente che si disconnette continuamente, ed infine onestamente ho notato un sacco di rager sempre e comunque in un range di elo dal bronzo alto a gold medio (con i vari duoq) ma meno afk/meno feeder intenzionali man mano che sali.

L'esperienza di gioco migliora secondo me parecchio, scalando le divisioni

[Kommando]
18-11-2014, 17:52
L'esperienza di gioco migliora secondo me parecchio, scalando le divisioni

Beh questo credo che sia abbastanza normale, solo che nelle divisioni 3-4-5 di qualsiasi lega, compreso diamond c'è lammerda a livello di comportamenti, sarà la frustrazione boh

Portocala
18-11-2014, 18:11
Map Awareness .. OP
http://www.leaguememe.com/images/jcgWbADtrnIvqS2E9LduQkp3zNT0iKZmPoxMheaF.jpg

Portocala
18-11-2014, 22:19
Epic!!!

https://www.youtube.com/watch?v=ED8mSwy0_5g

Domani danno Heca gratis, provo a farlo :asd:

showhand
18-11-2014, 22:34

Bha, io sono anche un tipo competitivo, cerco di vincerle le partite. Ma non è che se la vinci in diamond ti diverti di più che in silver.

rizzotti91
18-11-2014, 22:35
Epic!!!

Un grande :asd:
Dove danno Heca gratis?

[Kommando]
18-11-2014, 23:20
Mi è capitato un mundo a cui non si vedevano le asce ._.
E' un bug della mappa nuova o tweak tipo quello del veleno di Singed?

DFGemini
19-11-2014, 00:41
Epic!!!

che brutta persona :asd:

[Kommando]
19-11-2014, 01:23
In champion select, una normal, "im gonna afk after game start"

Ma la gente alle due di notte come fa ad avere tutta sta voglia di rompere i coglioni?

DaviDevil
19-11-2014, 02:01
Dove danno Heca gratis?

Nella rotation del martedì :P

[Kommando]
19-11-2014, 14:54
Pare che nella patch di domani mettano la jungla nuova *_*

showhand
19-11-2014, 18:19
Io gioco con un 27" e non ho problemi di nessun tipo.
In passato avevo un 23" e non ho notato differenza nel passaggio a questa dimensione..

Si ma è che il mio monitor è palesemente troppo vicino rispetto alla dimensione...

Portocala
20-11-2014, 10:22
Non ci sto capendo nulla di sta jungla...

Ma soprattutto NO REG a manetta... premi tasti e non succede nulla per 2-3 secondi, è assurdo.

radoxis86
20-11-2014, 10:26
Ah quindi problema del mouse che non prende input è comune,bene. La nuova jungla è molto semplice in realtà, ti consiglio di guardarti i video di agua.

Tuone
20-11-2014, 11:35
Ma la nuova giungla cosa ha di nuovo in pratica?

Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 4

[Kommando]
20-11-2014, 11:43
Ma la nuova giungla cosa ha di nuovo in pratica?

Nuovi campi, nuovi buff, nuovi item da jungla...
Qui le patch notes
http://euw.leagueoflegends.com/it/news/game-updates/patch/note-sulla-patch-420

Portocala
20-11-2014, 12:07
Mi sa che non sia implementata tutta, perchè ricordavo fosse difficile fare il giro senza andare in base e poi i buff sarebbero comparsi a 2:30 non 1:55

Tuone
20-11-2014, 12:07
Ho visto che c'è anche un bonus se uccidi il drago 5 volte

showhand
20-11-2014, 12:08
Mi sa che non sia implementata tutta, perchè ricordavo fosse difficile fare il giro senza andare in base e poi i buff sarebbero comparsi a 2:30 non 1:55

Cioè niente più pull?

Portocala
20-11-2014, 12:13
Esatto, il vecchio season 2 pull che partivi dei golem.

[Kommando]
20-11-2014, 12:17
Lo spawn a 2.30 lo hanno tolto anche dal pbe ma molti streamer startano, con pull, da gromp o golem

radoxis86
20-11-2014, 12:30
Il drago da stack per ogni uccisione fino ad un massimo di 5. Non da più gold globali ma queste stack. La prima è la più importante (si parla di 8% ad e ap). Poi è fighissimo il buff che il baron da ai minion vicini.

[Kommando]
20-11-2014, 15:13
http://www.surrenderat20.net/p/current-pbe-balance-changes.html#newskins

Le skin nuove sono stupende

Portocala
20-11-2014, 19:08
Se Lee Son si feedda anche dopo il nerf https://www.youtube.com/watch?v=6FoUc6Pc1-k

lovsky
20-11-2014, 20:02
Raga ma sta Kalista come vi sembra? La curiosita' e' troppa ma non vorrei bruciare 7800 IP...

TheInvoker
20-11-2014, 20:03
Raga ma sta Kalista come vi sembra? La curiosita' e' troppa ma non vorrei bruciare 7800 IP...

difficile da usare per la passiva e il coordinamento con il supporto

Portocala
20-11-2014, 20:48
E' cosi urgente? Non riesci a resistere 1-2 settimane cosi scende a 6300 e passa pure il hype (e cmq un paio di nerf se li prende già con la 4.21 :asd: )

lovsky
20-11-2014, 21:27
E' cosi urgente? Non riesci a resistere 1-2 settimane cosi scende a 6300 e passa pure il hype (e cmq un paio di nerf se li prende già con la 4.21 :asd: )

devo contenere la scimmia :D

DFGemini
21-11-2014, 00:09

si sanno già quali nerf?
il champ mi piace davvero tanto per le molteplici possibilità che offre:kite,skill,escape,combo con la R,stack....ha un kit davvero completo sulla carta.
la passiva richiede (almeno cosi ad occhio mi sembra) l'uso dell'attack move,che personalmente ho provato ad applicare in gioco ma con scarsi risultati(e infatti gestisco tutto con il secondo tasto del mouse,cosa che rende il kite molto frenetico e a rischio miss click,ma ahimè sto attack move proprio non mi riesce :( ).

Pecio84
21-11-2014, 08:30
Non si riesce piú a giocare una partita in teambuilder senza kalista, nel 90% dei casi è kal vs kal, altrimenti quanso c'è kal vs un altro adc, è autowin perchè non è possibile colpirla, grabbarla, azzopparla o che.

OP da far pietà. L'ultima l'ho fatta con malph supporto con ignite. Dire che ce li siamo aperti come cozze è dir poco.

Come fa la riot a rilasciare un adc con dash ad ogni aa e che aumenta pure la distanza a seconda dell'attack speed, mi risulta misterioso.

Unico contro, non puoi cancellare gli autoattack.

[Kommando]
21-11-2014, 10:17
Secondo me non è così OP, io quando me la trovo contro riesco a giocarci tranquillamente e io non sono un main adc, ad esempio mi dà moooooooooolto piu fastidio Tristana in late game che una Callista

showhand
21-11-2014, 10:32
A me sembra la cosa più op della storia nelle mani giuste. La nerferanno fino a ridurla come yasuo.

Per la jungla ieri ho provato con wukong, ho seguito questa path: golem, red, lupi, recall, blue buff... che pena recallare al 3 :(

[Kommando]
21-11-2014, 10:38
Io ho provato a junglare con amumu e se faccio lo smite sul rosso ho abbastanza vita per continuare a junglare un pò.
Ora voglio provare qualche jungler che si pianta fisso nella jungla avversaria con lo smite apposito.

Cmq pure di Braum si diceva che era OP :asd:

showhand
21-11-2014, 10:42
;41810108']Io ho provato a junglare con amumu e se faccio lo smite sul rosso ho abbastanza vita per continuare a junglare un pò.
Ora voglio provare qualche jungler che si pianta fisso nella jungla avversaria con lo smite apposito.

Cmq pure di Braum si diceva che era OP :asd:

Infatti è stato nerfato ;)

[Kommando]
21-11-2014, 10:55
Come tutti i champion usciti perchè la gente fà QQ.
Ogni volta che esce una meccanica nuova, che sia uno shield o un jump la gente si impanica.

showhand
21-11-2014, 11:00
;41810198']Come tutti i champion usciti perchè la gente fà QQ.
Ogni volta che esce una meccanica nuova, che sia uno shield o un jump la gente si impanica.

Bhe dopo I nerf (3 nerf di seguito, tutti direi pesanti) ha circa 50 % di win ratio ed è stato usato al mondiale, quindi se ora è un champ buono / normale, direi che prima era abbastanza op :|

Edit. Ref. http://leagueoflegends.wikia.com/wiki/Braum/Background

Crasher89
21-11-2014, 11:03
non capisco perchè ci si lamenta della nuova jungla...

ieri ho junlgato con vi. mentre picchi mostri neutro hai rigenerazione vita aumentata, lo smite ti arriva PRECISO da un un buff all'altro

a me non pare cambiata così tanto...

ho fatto: red,uccelli, wolf, blu e gank...

Pecio84
21-11-2014, 11:03
Non scherziamo su, Braum release poteva fare 1v1 contro un adc fino al midgame, era vergognoso, peggio di Leona.

Poi l'accoppiata Braum/Lucian era ancora più scandalosa, praticamente eri permastunnato...e questo funziona anche oggi, solo che almeno con lo shield nerfato prendi qualche danno, prima sembrava di sparare a salve.

Kalista è ancora più OP e se la gente inizierà ad usarla top come quinn/vayne, saranno dolori atroci

[Kommando]
21-11-2014, 11:09
Ecco, lucian è un adc fastidioso :asd:

arwar
21-11-2014, 11:40
Non scherziamo su, Braum release poteva fare 1v1 contro un adc fino al midgame, era vergognoso, peggio di Leona.

Poi l'accoppiata Braum/Lucian era ancora più scandalosa, praticamente eri permastunnato...e questo funziona anche oggi, solo che almeno con lo shield nerfato prendi qualche danno, prima sembrava di sparare a salve.

Kalista è ancora più OP e se la gente inizierà ad usarla top come quinn/vayne, saranno dolori atroci

Ma figurati, tempo una settimana e la affossano kalista. Al momento è un champ improponibile :asd:

Ma io dico, il bilanciamente non lo fanno prima?

Portocala
21-11-2014, 13:20
Ma vaaa, hai idea quanto IP sink e quanti RP hanno fatto il primo giorno? :asd:

Pecio84
21-11-2014, 13:51
Ma figurati, tempo una settimana e la affossano kalista. Al momento è un champ improponibile :asd:

Ma io dico, il bilanciamente non lo fanno prima?

Sul PBE attualmente c'è un buff al costo della W previsto e null'altro LOL

Vabbè, menomale che siamo in preseason e non faccio ranked, nei teambuilder ci sono 1-2 kalista ogni partita, diciamo che ce n'è 1 sola quando io faccio l'adc nell'altro team :D

Circa la metà ha la blood moon skin pure, quindi buon per Riot che ci sta straguadagnando...ora mi piacerebbe capire come dovrebbe essere nerfata per renderla non improponibile.

Peraltro, continuo a credere che una Kalista bruiser top con binding al jungler sia il ruolo che meglio le si addice...pensatela con la ghostblade, IE, frozen mallett, randuin e spirit visage full build. Quando la prendi?

showhand
21-11-2014, 13:57
Sul PBE attualmente c'è un buff al costo della W previsto e null'altro LOL

Vabbè, menomale che siamo in preseason e non faccio ranked, nei teambuilder ci sono 1-2 kalista ogni partita, diciamo che ce n'è 1 sola quando io faccio l'adc nell'altro team :D

Circa la metà ha la blood moon skin pure, quindi buon per Riot che ci sta straguadagnando...ora mi piacerebbe capire come dovrebbe essere nerfata per renderla non improponibile.

Peraltro, continuo a credere che una Kalista bruiser top con binding al jungler sia il ruolo che meglio le si addice...pensatela con la ghostblade, IE, frozen mallett, randuin e spirit visage full build. Quando la prendi?

Io la botrk ce la metterei sempre, che le da una bella as e ulteriore potenzialità di kiting...

DFGemini
21-11-2014, 14:12
Unico contro, non puoi cancellare gli autoattack.

hai detto niente :asd::stordita: .....

sappiamo come vanno ste cose:appena uscito tutto sembra OP.

showhand
21-11-2014, 14:16

Io ancora non l'ho provata quindi non so bene quale è il feeling che si ha (anche se a guardare qualche video non mi sembra così fluida).
Ma perché vorresti cancellare gli autoattacchi? Cioè l'animazione finale per muoversi prima è una cosa che so (ma in questo caso farebbe niente, perché tanto poi hai il dash...), ma proprio cancellarlo a che servirebbe? Per vedere se critti?

DFGemini
21-11-2014, 14:24
Io ancora non l'ho provata quindi non so bene quale è il feeling che si ha (anche se a guardare qualche video non mi sembra così fluida).
Ma perché vorresti cancellare gli autoattacchi? Cioè l'animazione finale per muoversi prima è una cosa che so (ma in questo caso farebbe niente, perché tanto poi hai il dash...), ma proprio cancellarlo a che servirebbe? Per vedere se critti?

non l'ho provata neanche io (7800 no grazie),sto vedendo qualche stream e basta.

sul discorso AA cancel raddoppi quasi il DPS,viceversa no

showhand
21-11-2014, 15:12
non l'ho provata neanche io (7800 no grazie),sto vedendo qualche stream e basta.

Ma no, perché mai dovresti aumentare i DPS :eek:

arwar
21-11-2014, 16:09

cancellare gli AA semmai ti dimezza i dps :asd:

Pecio84
21-11-2014, 16:41

sappiamo come vanno ste cose:appena uscito tutto sembra OP.

Free dash ad ogni auto libero da vincoli?

Se chi hai bindato fa un aa su un nemico su cui hai attaccato, 20% max hp magic damage?

Bello mio, qua siamo allo scandalo credimi

DFGemini
21-11-2014, 16:48
cancellare gli AA semmai ti dimezza i dps :asd:

parlo del cancel dell'animazione,non del cancel dell'azione stessa: attivando la passiva(e relativo dash) ad ogni cancel dell'animazione perde teoricamente "tempo" che potrebbe utilizzare per fare non 1 ma 2 AA .ne guadagna però in escape logicamente.quindi se da un lato scappi facilmente fai meno danno di un classico adc da AA che fà kite sul bruiser di turno.
almeno questo mi sembra di vedere dagli stream,finchè non diventa free non metterò mano su questo nuovo adc

p.s
Pecio ho visto 4-5 stream da diamante in su(quelli evidenziati all'interno del launcher) e in tutti,lato danni,le ha prese.non so,a me da quello che ho visto sino ad ora non pare cosi OP.magari ho visto partite strane io eh....però insomma era sempre gente diamante/ master / chall

showhand
21-11-2014, 16:51
parlo del cancel dell'animazione,non del cancel dell'azione stessa: attivando la passiva(e relativo dash) ad ogni cancel dell'animazione perde teoricamente "tempo" che potrebbe utilizzare per fare non 1 ma 2 AA .ne guadagna però in escape logicamente.quindi se da un lato scappi facilmente fai meno danno di un classico adc da AA che fà kite sul bruiser di turno.
almeno questo mi sembra di vedere dagli stream,finchè non diventa free non metterò mano su questo nuovo adc

No, mi spiace, tutto sbagliato. Se cancelli l'animazione devi comunque aspettare che scada il cooldown relativo all'aa. Quindi hai del tempo per muoverti (non per fare più aa). Ma in questo caso addirittura dopo l'aa hai un dash... ti muovi molto di più.

DFGemini
21-11-2014, 17:15
No, mi spiace, tutto sbagliato. Se cancelli l'animazione devi comunque aspettare che scada il cooldown relativo all'aa. Quindi hai del tempo per muoverti (non per fare più aa). Ma in questo caso addirittura dopo l'aa hai un dash... ti muovi molto di più.

se cancelli l'animazione nell'istante in cui è partito il colpo non devi aspettare alcun CD (ma ti sposti subito dopo per mantenere le distanze).nello stesso tempo in cui stai per sparare il secondo AA successivo,teoricamente,kalista è in volo con il suo dash ed è qui che perde la possibilità di fare il suo AA per pareggiare il DPS.non so se mi sono spiegato.
in pratica nel tempo che un adc tipo vayne fà 2 AA kalista ne fà 1,5.
poi magari quando la provo in gioco cambio idea e vedo che non cambia nulla lato AA,ma almeno sino ad ora,vedendo solo gli stream,mi sembra proprio cosi

p.s non sto dicendo che cancellando l'AA ti aumenta praticamente l'attack speed eh

showhand
21-11-2014, 17:52
se cancelli l'animazione nell'istante in cui è partito il colpo non devi aspettare alcun CD (ma ti sposti subito dopo per mantenere le distanze).nello stesso tempo in cui stai per sparare il secondo AA successivo,teoricamente,kalista è in volo con il suo dash ed è qui che perde la possibilità di fare il suo AA per pareggiare il DPS.non so se mi sono spiegato.
in pratica nel tempo che un adc tipo vayne fà 2 AA kalista ne fà 1,5.
poi magari quando la provo in gioco cambio idea e vedo che non cambia nulla lato AA,ma almeno sino ad ora,vedendo solo gli stream,mi sembra proprio cosi

p.s non sto dicendo che cancellando l'AA ti aumenta praticamente l'attack speed eh

Grazie, adesso ho capito. Bisognerebbe quantificare l'effetto :)

Questo video è interessante, anche se non riesco a capire se è effettivamente come dici tu, cioè che il dash dura di più del reset dell'aa, oppure che dipende da quanto clicchi veloce:
https://www.youtube.com/watch?v=RhafFL-viCQ

Inoltre a dirla tutta non sei obbligato a dashare ogni aa. Puoi fare due aa e poi dashare, oppure dashare solo in caso di skillshots, e dovresti kitare meglio degli altri adc comunque.

DFGemini
21-11-2014, 19:55
Grazie, adesso ho capito. Bisognerebbe quantificare l'effetto :)

Questo video è interessante, anche se non riesco a capire se è effettivamente come dici tu, cioè che il dash dura di più del reset dell'aa, oppure che dipende da quanto clicchi veloce:
https://www.youtube.com/watch?v=RhafFL-viCQ

Inoltre a dirla tutta non sei obbligato a dashare ogni aa. Puoi fare due aa e poi dashare, oppure dashare solo in caso di skillshots, e dovresti kitare meglio degli altri adc comunque.

ok,a sto giro mi sono spiegato meglio :D
per capire effettivamente se la mia "teoria" è giusta oppure no bisognerebbe fare un video dove vengono messe a paragone azioni di kiting da parte di kalista e un altro adc random ,a parità di attack speed.al momento però non ho trovato ancora nulla di simile :(.

hai ragione nel dire che il dash non è obbligatorio: probabilmente 2 AA + dash coprono la stessa distanza(se non maggiore addirittura) di 2 AA reset con passo indietro

Pecio84
24-11-2014, 11:50
Proseguiamo con la noob champ award, mi sono comprato Darius :sofico:

Incredibilmente, dopo una decina di partite, ho problemissimi in lane e mi riprendo nei teamfights :fagiano:

Le ho prese da un Nasus (per carità, Platino mentre io sono Gold 5) per farvi capire!

Quasi tutte le guide mi consigliano di rushare l'hydra per poi andare tanky ed inserire eventualmente una Trinity, ma a me pare di essere troppo troppo squishy con l'hydra e, sempre secondo me, la trinity completa, unita all'ignite che porto in lane, mi dà danni più che sufficienti, il problema è arrivare a mettere tutte le stack prima di far partire l'ulti, se ho l'hydra o ulto prima o muoio prima di farlo.

Ho provato varie rune e masteries, al momento mi trovo bene con la pagina di rune con hp per lvl, ad, mres e armor, e la 21/9 masteries con butcher e feast per i primi livelli, visto che non ho sustain integrato.

Qualche consiglio\guida? :)

Portocala
24-11-2014, 12:19
Secondo me con Darius si decide tutto al livello 2.
Devi essere bravo ad arrivarci per primo (nel mentre devi avere fatto perdere HP al nemico) e poi andare all-in e da li in avanti snowball.

DFGemini
24-11-2014, 13:18
Proseguiamo con la noob champ award, mi sono comprato Darius :sofico:

Incredibilmente, dopo una decina di partite, ho problemissimi in lane e mi riprendo nei teamfights :fagiano:

Le ho prese da un Nasus (per carità, Platino mentre io sono Gold 5) per farvi capire!

Quasi tutte le guide mi consigliano di rushare l'hydra per poi andare tanky ed inserire eventualmente una Trinity, ma a me pare di essere troppo troppo squishy con l'hydra e, sempre secondo me, la trinity completa, unita all'ignite che porto in lane, mi dà danni più che sufficienti, il problema è arrivare a mettere tutte le stack prima di far partire l'ulti, se ho l'hydra o ulto prima o muoio prima di farlo.

Ho provato varie rune e masteries, al momento mi trovo bene con la pagina di rune con hp per lvl, ad, mres e armor, e la 21/9 masteries con butcher e feast per i primi livelli, visto che non ho sustain integrato.

Qualche consiglio\guida? :)

La furia del dunk prima o poi va provata :asd:
Prendi con le pinze quello che sto per dire,perché top ci vado solo se strettamente necessario e ho usato pochissimo il champ: Darius ha un early devastante per qualsiasi avversario,quindi devi giocarti bene quello(come penso saprai).la possibilità di dare fastidio al tuo avversario di lane tra combo e stack di passiva è un fattore da sfruttare ogni volta che puoi.questo,unito al sustain che un hydra può darti,ti rende insostenibile alla lunga.
In questo modo il tuo avversario farmerà malissimo e al primo errore lo agganci e lo mandi sotto di vita.a quel punto tu recuperi con l'hydra e al secondo scambio di colpi una full combo + R + ignite dovrebbe darti la kill.
A quel punto,con una kill di vantaggio non ti regge più 1 vs 1 e vinci la lane.
Come rune ho usato rosse AD,gialle armor flat,blu magic flat,quint mov.speed(per sopperire alle sue carenze di ingaggio).
Mastery ho usato le 9/21,le stesse che uso su renekton(preferisco sfiancare il mio avversario,per cacciarlo dalla linea e prendere vantaggio di farm e exp,tanto al suo primo errore vinci il trade cmq).
Item:start di doran blade + pozze.al primo recall scarpe base + primo item dell'hydra + ward.dopo questo chiudi l'hydra,chiudi le scarpe con le mercury(se il tuo avversario ha CC) oppure inizi subito a fare un Raduin partendo dalla cintura HP.
Alla fine dovresti avere hydra/mercury/Raduin/sunfire/malmortius/Banshee.
Considera che il Banshee è vitale perché con 1 CC cercheranno sicuramente di bloccarti in teamfight,considerando che puoi solo correre contro i nemici e non hai skill per saltare addosso ai carry.

P.s ribadisco che potrei aver scritto "cappellate" :asd:,l'ho giocato davvero poco

radoxis86
24-11-2014, 14:35
Qualcuno mi spiega una cosa? Le ranked che vengono fatte da adesso ad inizio stagione vengono contate poi? O è come se non fossero mai state fatte?

Pecio84
24-11-2014, 18:49
Mah secondo me con sti buff a tutti i campioni lvl1/2, Darius perde un pò del suo potenziale early...continuo a fare l'Hydra e continuo a ritenermi troppo squishy, ho bisogno di stare a fare vari AA, mi serve la mia passiva, mi sa che rusho triforce e poi faccio la sunfire, tra le passive di triforce, sunfire e del champ, dovrei riuscire ad uccidere praticamente chiunque 1v1, e non voglio aver problemi a morire io per primo...sarà che sono abituato e mi piace giocare i tank, bho

TheInvoker
24-11-2014, 19:18
Mah secondo me con sti buff a tutti i campioni lvl1/2, Darius perde un pò del suo potenziale early...continuo a fare l'Hydra e continuo a ritenermi troppo squishy, ho bisogno di stare a fare vari AA, mi serve la mia passiva, mi sa che rusho triforce e poi faccio la sunfire, tra le passive di triforce, sunfire e del champ, dovrei riuscire ad uccidere praticamente chiunque 1v1, e non voglio aver problemi a morire io per primo...sarà che sono abituato e mi piace giocare i tank, bho

anche quando hai parlato di garen hai detto che usavi masteries 21/9...ma per sti personaggi melee top (soprattutto chi non ha gap closer) molto meglio 9/21

Pecio84
24-11-2014, 20:12
anche quando hai parlato di garen hai detto che usavi masteries 21/9...ma per sti personaggi melee top (soprattutto chi non ha gap closer) molto meglio 9/21

Si, era per sfruttare al massimo l'early, tanto poi buildo tank...sto provando anche 9/21 comunque

TheInvoker
25-11-2014, 16:03
E così Poppy è diventata ufficialemnte un Jungler..che copioni alla Riot!

quando sul PBE sono uscite le novità della jungla l'ho subito provata e le si addice molto.
Certo i gank sono un po' deboli visto che non ha CC,soprattutto mid in cui è praticamente impossibile inchiodare qualcuno al muro con la E,mentre top e bot si può....se mettono ward nei cespugli è stun sicuro altrimenti è più difficile ma fattibile quando escono.

Il dubbio è su quale upgrade del machete usare. Per ora sto optando per quello che fa true damage e slow,proprio per avere CC nei gank,anche se per la jungla le servirebbe quello che fa danno ad area dato che lei non ha abilità di quel tipo.

showhand
25-11-2014, 17:21
E così Poppy è diventata ufficialemnte un Jungler..che copioni alla Riot!

quando sul PBE sono uscite le novità della jungla l'ho subito provata e le si addice molto.
Certo i gank sono un po' deboli visto che non ha CC,soprattutto mid in cui è praticamente impossibile inchiodare qualcuno al muro con la E,mentre top e bot si può....se mettono ward nei cespugli è stun sicuro altrimenti è più difficile ma fattibile quando escono.

Il dubbio è su quale upgrade del machete usare. Per ora sto optando per quello che fa true damage e slow,proprio per avere CC nei gank,anche se per la jungla le servirebbe quello che fa danno ad area dato che lei non ha abilità di quel tipo.

Non per niente è il mio main, jungla e support :D
Al momento io la gioco facendo l'upgrade farmer jungler (mi sembra veramente obbligatorio su di lei) e andando di feral, che adesso mi sembra veramente super op. Chiaramente anche con l'elder non va male.

Portocala
25-11-2014, 20:58
WTF WTF :eek: https://www.youtube.com/watch?v=2_TZWsvyCPI

DFGemini
25-11-2014, 21:00
WTF WTF :eek: https://www.youtube.com/watch?v=2_TZWsvyCPI

madò la R :help:

Portocala
25-11-2014, 21:23
Ho bagnato le mutande quando l'ho sentita :asd:

santorello
26-11-2014, 08:45
Ho bagnato le mutande quando l'ho sentita :asd:

veramente figo.

molto zerg direi :D
ma sarà mio al primo giorno, è veramente fantastico

Pecio84
26-11-2014, 08:58
Trovo un pò ingiusto che alcuni campioni nuovi abbiano meccaniche che i campioni normali non possono nemmeno sognarsi, anche se apprezzo tantissimo la voglia di aggiungere qualcosa al gioco.

Ma tutti i campioni che escono, hanno un knockup integrato? Cos'è, indiretti buff a yasuo?

Athardis
26-11-2014, 22:21
o madonna, riloggo su lol dopo 2 3 mesi e trovo 200 cose modificate :eek: Ancora più orribile è il fatto che non mi ricordo come si gioca :muro:

Vabbè tempo di rimettersi a paro e prepararsi per la season nuova :oink:

TheInvoker
26-11-2014, 22:36
Farò subito mio il nuovo capione.
Escape/Sustain/True Damage...una sicurezza!

DFGemini
27-11-2014, 09:45
Trovo un pò ingiusto che alcuni campioni nuovi abbiano meccaniche che i campioni normali non possono nemmeno sognarsi, anche se apprezzo tantissimo la voglia di aggiungere qualcosa al gioco.

mi tocca quotarti.capisco l'aggiunta di qualcosa di nuovo,ma allora pian piano vanno rivisti i vecchi champ e aggiornati,altrimenti diventano obsoleti nelle meccaniche

Portocala
28-11-2014, 06:27
Rek'Sai farà dei gank da paura: https://www.youtube.com/watch?v=90Xa4V2o1Nk
Sopratuttto considerando che è un champ senza mana/energia.

Dicono che Amumu diventerà un champ da 450IP.

Come wardare sulla nuova SR https://www.youtube.com/watch?v=MXl-UKnVNVY

DFGemini
28-11-2014, 15:31
Rek'Sai farà dei gank da paura: https://www.youtube.com/watch?v=90Xa4V2o1Nk
Sopratuttto considerando che è un champ senza mana/energia.

http://www.daringtodo.com/wp-content/uploads/2014/10/munch-3.jpg

santorello
28-11-2014, 15:34
se vabbè....
questi tunnel sono fantastici, ma portano ad un altra categoria di potenza il champion...

Athardis
29-11-2014, 05:09
Rek'Sai farà dei gank da paura:

Come wardare sulla nuova SR https://www.youtube.com/watch?v=MXl-UKnVNVY

Ottimo video, thanks ;)

Pecio84
30-11-2014, 11:29
Domanda tecnica sul Last Whisper:

Se io sono Mundo e ho 300 armor che mi dà il 77% di riduzione danno fisico, una Sivir con LW mi toglie 35% del 77%, quindi io ridurrò solo il 42% del suo danno, o ignora il 35% della mia armatura, quindi è come se avessi 195 armor che mi pare dia il 55% di riduzione del danno?

Portocala
30-11-2014, 12:42
35% del tuo armor.

Asmodey
30-11-2014, 16:33
Le meccaniche dei nuovi champs sono semplicemente le meccaniche che dovevano dare di base a tutti i champs.
Ho sempre ritenuto lol un gioco dalle meccaniche oscene e troppo basilari, zero "personalità" nell'usare un champ, zero abilità umana.
Tutto gira attorno al timing nel sparare le abilità con una certa sequenza in fatto di team play e di farmare bene in lane.

E' giusto che inizino ad aprire un certo "gap" tra i players con meccaniche + evolute che possano dare ai giocatori maggiori libertà e aprano la strada a nuove strategie.
+1, era ora Riot

Portocala
01-12-2014, 16:30
Paura My friend https://www.youtube.com/watch?v=Lnv0Le0jxio :asd:

Paszabicepz's English OP My friends

My friend

[Kommando]
04-12-2014, 12:15
Stavo reinstallando lol dopo il format e mi dà quest'errore, avete idea di cosa possa essere?
http://i.imgur.com/cqpXqtm.jpg

Portocala
04-12-2014, 12:41
Verifica quel percorso se il file c'è.

A occhio direi che hai copiato la cartella :asd:

[Kommando]
04-12-2014, 13:05
Verifica quel percorso se il file c'è.

A occhio direi che hai copiato la cartella :asd:

No ho risolto, il problema era il - nel nome dell'utente.
La maggiorparte degli installer và in tilt quando lo legge :muro:

ManuDJ
05-12-2014, 21:51
Incredibile!
Mi sfogo un attimo con voi....
Già in-game cominciava a stressare con i report, perchè facevo fuori i minion mentre lui era in base (vabbè), poi nella schermata riassuntiva:

http://i.imgur.com/cai8Lp3.jpg

http://i.imgur.com/FUX1e8N.jpg

http://i.imgur.com/qLut5UC.jpg

chi ha ragione dei 2?
:)

Portocala
06-12-2014, 00:34
Cioè 70-23 e voi vi incazzate tra di voi? :mbe:

Athardis
06-12-2014, 00:44
il vero player di sona spinge i tasti a caso e spingendo i tasti a caso ci sta che 9 kill li fai :cool: :O

cmq solitamente dicono che i francesi non sanno giocare. Questo ha vinto e non sa nemmeno vincere :doh:

detto ciò, velkoz support è un pick comune o è semplicemente una mezza trollata? Ho ripreso a giocare da poco e magari ci son stati sviluppi pazzeschi di strategia (cosa che dubito vedendo il punteggio di velkoz :sofico: )

ManuDJ
06-12-2014, 01:05
Cioè 70-23 e voi vi incazzate tra di voi? :mbe:E' proprio quello che non riesco a capire! :confused:

il vero player di sona spinge i tasti a caso e spingendo i tasti a caso ci sta che 9 kill li fai :cool: :O Hahahaha! Ma non è vero! :asd:
Almeno io, quando il nemico ha poca vita ed è sotto torretta, Q ed il gioco è fatto! :D
Ed in mischia, Q e W a nastro :D

cmq solitamente dicono che i francesi non sanno giocare. Questo ha vinto e non sa nemmeno vincere :doh:Io i francesi ho cominciato ad odiarli fin dalle primissime partite.
Poi se sono in 2 o più, non è più finita... Cominciano a scriversi fra di loro. E sale il nervoso.

Almeno con gli spagnoli mi faccio 2 risate :asd:

Ah, gli ho fatto report per "verbal abuse". Mi ha proprio istigato a farlo.

*P.S.: Qui (http://imgur.com/a/LqOw9#0) c'è la mia gallery con tutti gli screenshot in-game.
In costante aggiornamento :D :D :D

Athardis
06-12-2014, 04:57
bella l'idea della galleria dei rosic / complimenti :D quasi quasi te la rubo :)

DFGemini
06-12-2014, 12:08
guarda una jinx con quel paio di stivali non merita neanche risposta :muro: ..... gli dovrebbe esplodere l'account per averli buildati:doh: ,l'avrei reportato solo per quello(e bastava e avanzava a smerdarlo in chat,sai che ridere :asd:).
per non parlare poi dei suoi cs in 34minuti :stordita: ,dell'ignite sull'adc....insomma un idiota noob con la patente.
c'erano cosi tanti spunti per percularlo che avrei pagato per essere in quella chat:rolleyes:

Portocala
06-12-2014, 12:56
Non parliamo dei francesi pls ... la razza di LoL più nabba su EUW. Mamma mia il nervoso.

Poco fa ne ho persa una per un duo bot Lee Yasuo francese, dove Yasuo ha iniziato a feedare (sto scemo faceva pure il ballo davanti ai nemici) e poi dava la colpa alla lag.

[Kommando]
06-12-2014, 13:06
sti cazzo di smite nuovi hanno fatto piu danni che altro, fatto 4 partite in 3 nel mio team c'erano due o piu smite "becaus i need this, now work on players"!

Che emozioni che regala lol

DFGemini
06-12-2014, 15:14
;41874777']sti cazzo di smite nuovi hanno fatto piu danni che altro, fatto 4 partite in 3 nel mio team c'erano due o piu smite "becaus i need this, now work on players"!

Che emozioni che regala lol

me sa che per ora continuo a provare heroes of the storm allora :asd: ..... ancora devo leggere il mega patchnote e provarlo:stordita:

ManuDJ
06-12-2014, 15:55
bella l'idea della galleria dei rosic / complimenti :D quasi quasi te la rubo :);)

Non parliamo dei francesi pls ... la razza di LoL più nabba su EUW. Mamma mia il nervoso.

Poco fa ne ho persa una per un duo bot Lee Yasuo francese, dove Yasuo ha iniziato a feedare (sto scemo faceva pure il ballo davanti ai nemici) e poi dava la colpa alla lag.Io ho preso gusto a fare Team builder invece delle Blind, così prendo tranquillamente il champ che più mi aggrada, senza litigare e trovare gente che si arrabbia perchè sei più svelto a scrivere la lane, e trovarti il messaggio "WE ARE BOT PREMADE" , e nonostante tu abbia voglia di scrivergli "a me....sinceramente...non me ne frega una cippa!" , gli lasci il posto trovandoteli poi a fare i pirloni come da te sopra descritto :mad:

Portocala
06-12-2014, 17:44
Per le blind trovi posto in 10s al massimo... in TB sto 5 minuti prima di riuscire a startare una partita.

Athardis
06-12-2014, 22:58
aspetti 5 minuti però magari salvi il fegato da arrabbiature importanti :D

Io ormai son diventato zen, non mi arrabbio più. Gioco in duo con un mio amico e ci pigliamo tranquillamente i ruoli che rimangono e i pg che rimangono quando siam ultimi a pickare e andiamo avanti sereni così :D

Il trucco per non spappolarsi il fegato è secondo me imparare a giocare support. In X anni di lol penso di aver visto 3 volte gente che volesse giocare support quindi te lo lasciano pickare sempre volentieri :D (che poi io credo di essere malato ma mi da una soddisfazione disumana giocarlo :) )

ManuDJ
07-12-2014, 02:09
aspetti 5 minuti però magari salvi il fegato da arrabbiature importanti :D

Io ormai son diventato zen, non mi arrabbio più. Gioco in duo con un mio amico e ci pigliamo tranquillamente i ruoli che rimangono e i pg che rimangono quando siam ultimi a pickare e andiamo avanti sereni così :D

Il trucco per non spappolarsi il fegato è secondo me imparare a giocare support. In X anni di lol penso di aver visto 3 volte gente che volesse giocare support quindi te lo lasciano pickare sempre volentieri :D (che poi io credo di essere malato ma mi da una soddisfazione disumana giocarlo :) )Quoto tutto! :D

Il fatto è che giocando supp se i carry sono scarsi non c'è molto da fare.E se gli freghi la kill, son capaci di farti pure report! :rolleyes:

Athardis
07-12-2014, 04:11
col support riesci quantomeno a limitare i danni che farebbe il tuo niubbo carry. Prova a giocare carry e vedi quello che riesci a fare se hai il support niubbo :D

[Kommando]
07-12-2014, 13:20
Non so se state seguendo l' IEM ma gli Unicorns of Love hanno "cagato in testa" (come piace dire a bjergsen) a TSM.

Spettacolari :sofico:
Stasera a che ora è la finale?

Portocala
07-12-2014, 17:07
Me la guardarei volentieri la finale però essendo BO3, circa 7 minuti di analisi post partita, addiritura almeno 10 di pick and ban e tempo per caricare... ci mettono davvero troppo per 2 partite in croce.

[Kommando]
07-12-2014, 17:10
Praticamente finisce lunedi mattina :muro:

Portocala
07-12-2014, 18:16
Shieeeeet :asd: Allora la colazione domani potrei farmela guardando la quinta partita :asd:

showhand
07-12-2014, 18:42
21 Semifinale tra Alliance / Cloud 9

00:00 Scontro Aram tra vecchi veterani ritirati

1:00 Finale

Fermi tutti! Sta giocando rekkless???

arwar
07-12-2014, 19:49
Shieeeeet :asd: Allora la colazione domani potrei farmela guardando la quinta partita :asd:

Anche io :asd:..appena mi alzo vedo se stanno ancora giocando :D

[Kommando]
07-12-2014, 21:41
Insomma C9 contro UOL :asd:
Che forti i C9

Portocala
08-12-2014, 01:20
FANTASTICO ARAM!!!
Prima: https://www.youtube.com/watch?v=aEvt8lu3bwc
Pre casting koreano: https://www.youtube.com/watch?v=roSX77bTXU4
Partita: https://www.youtube.com/watch?v=Fqo3tc_QVyA
Dopo: https://www.youtube.com/watch?v=Nwpa0xoDhJY

[Kommando]
08-12-2014, 01:27
Guarda tu se la finale la devono vincere i C9 :cry:

showhand
09-12-2014, 10:08
Can't stop the POPPY :D :cool: :D
http://www.lolking.net/summoner/euw/41099495

[Kommando]
09-12-2014, 10:15
Can't stop the POPPY :D :cool: :D
http://www.lolking.net/summoner/euw/41099495

Agli Unicorns Of Love non piace questo elemento :sofico:

Portocala
09-12-2014, 10:19
Gli UOL hanno portato una ventata di freschezza, tra Poppy e jungle TF.

C'è Piglet che ha giocato AD LeBlanc top e ha rovinato Riven finendo 14-0-9 mi sembra.

Edit: https://www.youtube.com/watch?v=0BF0iflUaUU video

[Kommando]
09-12-2014, 10:23

C'è Piglet che ha giocato AD LeBlanc top e ha rovinato Riven finendo 14-0-9 mi sembra.

L'unica cosa che non mi è piaciuta è Kayle jungler, cioè, se arrivi al 50esimo vince da sola ma ha bisogno di una quantità di gold eccessiva per funzionare

showhand
09-12-2014, 10:33

;41884433']L'unica cosa che non mi è piaciuta è Kayle jungler, cioè, se arrivi al 50esimo vince da sola ma ha bisogno di una quantità di gold eccessiva per funzionare

Si la giocavo kayle jung ma non purtroppo erano partite molto buone (se ti feeddi vinci da solo, è vero) o molto cattive :(

Invece spero non affrettino troppo il rework / nerf a Poppy adesso che la stanno usando :( :( :(
Io ci devo arrivare prima in gold uffa

Portocala
09-12-2014, 10:59
Tranquillo, è Warwick il primo problema sulla lista. Poi Warwick... e infine Warwick.

showhand
09-12-2014, 11:31
Tranquillo, è Warwick il primo problema sulla lista. Poi Warwick... e infine Warwick.

Si ma capisci anche il mio punto di vista.
Main kassadin (quando non lo usava nessuno). Poi è diventato 100 % ban rate.
Dopo main adc e ho lasciato stare, mi faceva male la mano per il troppo kiting.
Quindi decido che il mio champ preferito è AP sion. Rework.
Ora main Poppy. Andavo già bene prima, ora con devourer è potentissima. In più da schifosa nella prima clear è diventata più che buona in confronto con gli altri. E ho iniziato ad usare flash che mi depotenzia un minimo nel late (con ghost riuscivo a prendere entrambi i carry in genere) ma mi permette di fare più giocate... E ora vogliono reworkare.
Mi hanno un pelo rotto :|

[Kommando]
09-12-2014, 11:33
Beh io stavo masterando Ziggs e m'hanno aggiunto 40 secondi alla ultimate, allora passo a Katarina e mi nerfano anche quella.
Sto aspettando il nerf a Malzahar :muro:

TheInvoker
09-12-2014, 11:39
Si la giocavo kayle jung ma non purtroppo erano partite molto buone (se ti feeddi vinci da solo, è vero) o molto cattive :(

Invece spero non affrettino troppo il rework / nerf a Poppy adesso che la stanno usando :( :( :(
Io ci devo arrivare prima in gold uffa

Nerf?? semmai vogliamo un buff

showhand
09-12-2014, 14:03
Nerf?? semmai vogliamo un buff

Si vabbè dicono rework, me la rovineranno completamente come hanno già fatto con il mio Sion AP.

[Kommando]
09-12-2014, 14:07
Gioco con tutti platino e finisco 20/5/14, poi gioco contro amici bronzo 4 e faccio delle cazzate che quando vedo i replay mi metto le mani nei capelli, ma sono problemi di concentrazione o cosa?! :muro: :mbe:

showhand
09-12-2014, 14:14
;41885531']Gioco con tutti platino e finisco 20/5/14, poi gioco contro amici bronzo 4 e faccio delle cazzate che quando vedo i replay mi metto le mani nei capelli, ma sono problemi di concentrazione o cosa?! :muro: :mbe:

Sarà lo stile "casual-random" che ti frega :D
Tutte quelle botte alla scordusa senza filo logico :D :D :D

Portocala
09-12-2014, 14:19
Cosa usate per registrare/vedere i replay?

Sto pensando di registarmi e vedere dove sbagliano i miei compagni ... scherzo scherzo, dove ho sbagliato e cercare di correggere :asd:

Sono talmente scrub e non riesco a vincere manco contro i silver :|

[Kommando]
09-12-2014, 14:20
Cosa usate per registrare/vedere i replay?

Sto pensando di registarmi e vedere dove sbagliano i miei compagni ... scherzo scherzo, dove ho sbagliato e cercare di correggere :asd:

Io uso shadowplay, se hai una vga nvidia dalla serie 6xx, non droppa neanche un fps

!fazz
09-12-2014, 18:03
;41885599']Io uso shadowplay, se hai una vga nvidia dalla serie 6xx, non droppa neanche un fps

perchè fare file enormi quando esistono appositi strumenti per fare i replay su LoL che non occupano niente? :D :D :D le rare volte che ho fatto dei video ho usato lolreplay

showhand
09-12-2014, 18:21
perchè fare file enormi quando esistono appositi strumenti per fare i replay su LoL che non occupano niente? :D :D :D le rare volte che ho fatto dei video ho usato lolreplay

Io avevo usato anche baronreplay che non era male!

[Kommando]
09-12-2014, 18:26

Perchè io ci registro anche l'audio di skype quando faccio duo, così poi ci rivediamo le chiamate e se qualcuno sbaglia qualcosa anche a voce.

showhand
10-12-2014, 20:20
Brutto nerf a poppy jung :|

ManuDJ
10-12-2014, 22:58
Ragazzi, il mio main champ ufficialmente ufficialo è Sona:

http://i.imgur.com/XWggZYi.jpg

:asd::D:asd:

Portocala
11-12-2014, 05:37
Capitano a tutti le partite buone come support.
Ho fatto con Lux una 9-1-12.

[Kommando]
11-12-2014, 08:20
Io su Malza non sto piu facendo la ROA, sto provando il morello.
Per ora non sembrano mancare gli hp

showhand
11-12-2014, 09:25
Ragazzi, il mio main champ ufficialmente ufficialo è Sona:

http://i.imgur.com/XWggZYi.jpg

:asd::D:asd:

That build :doh:

Portocala
11-12-2014, 09:48
That build :doh:
Gave me ebola :asd:

Lux support, ti piace?

PS: https://www.youtube.com/watch?v=bkaLXV4KC3g
:asd: :asd: :asd:

Portocala
12-12-2014, 05:52
Doppio smite, nuove vie d'uscita dalla base ... Rito pls :asd:

[Kommando]
13-12-2014, 18:59
Solo a me non logga?

showhand
13-12-2014, 20:27
;41903841']Solo a me non logga?

Io sono loggato

showhand
13-12-2014, 20:29
Comunque se qualcuno si volesse fare una partitella io ci sono :D

.DeepRed.
17-12-2014, 00:23
ciao a tutti raga, non so se siete interessati ma con alcuni amici stiamo organizzando un torneo con un piccolo premio di 60€ ed iscrizione gratuita:

http://torneileagueoflegends.blogfree.net/

se vi va, andate alla pagina per vedere i dettagli. una cosa amatoriale, just 4fun!!! :D :D :D

Pecio84
17-12-2014, 01:49
Beh dipende quand'è, io una partitella di team me la faccio, frega poco del premio amazon, viene due lire a testa, ma mi piacerebbe...però secondo me qua non siamo abbastanza inoltre molti mi sembrano scomparsi o quasi, me compreso, causa esami e imminenza feste...

TheInvoker
17-12-2014, 02:25
io invece ho ripreso dato che è uscita una patch per Dragon Age Inquisition che mi sta impedendo di giocare
Pre patch giocavo e ora no....e dovevano esserci dei fix per fortuna :)

.DeepRed.
17-12-2014, 17:43
va be raga, fatemi sapere...o nel caso scrivete direttamente anche sul blog come descritto... dai è giusto per giocare alla pro!!! :D

con streaming e commento in diretta!!!

[Kommando]
17-12-2014, 23:19
Quanto cazzo sono cancrenosi gli spagnoli?

TheInvoker
18-12-2014, 04:50
e mi devo sempre incazzare però
non so se son peggio i jungler che si tuffano sotto torre all'inizio dando kill al tuo avversario oppure quelli delle altre lane che danno kill al tuo avversario di lane quando quello va li

che poi voglio dire.....avevo 30 minions di farm in più mid dopo nemmeno 10 minuti (katarina era a 29!!!!!),pingo pure che sta arrivando...però no,quelli vanno avanti a combattere contro i loro laners,poi arriva quella si butta in mezzo,ulti,double kill,va su...altra kill perchè singed voleva uccidere irelia:l'ha uccisa rimanendo con 100 vita,arriva kata e altra kill. Invece di andare indietro quando ho pingato...eh no...così non avrebbe preso la kill..chi se ne frega se poi katarina non si ferma più

Athardis
18-12-2014, 05:03
vero, quando feedano l'inutile katarina mi viene una tristezza mista a incazzatura impressionante ...:doh: