View Full Version : [Thread Ufficiale] League of Legends
Portocala
03-03-2015, 13:33
Il sistema ti assegna gente che è in coda e che ha un MMR simile al tuo.
Sono d'accordo con te che non ha molto senso. Infatti mi sono dovuto fare 2 provisionals con gente già rankata e con ben più di 1000 partite e le ho perse perchè c'erano dei trollers che fregava nulla perchè per loro erano partite "normali". Invece mi aspettavo di trovarmi gente nelle stesse mie condizioni e che quindi aveva un'interesse a tryhardare.
showhand
03-03-2015, 13:40
Ragazzi litigate meno e non ignoratemi :asd:
- Dovrebbe essere un problema minore ora che la gente ha finito i placement. Comunque è equamente probabile che siano dalla tua parte o dall'altra.
- Si, adesso vengono chat restricted e flammano tutti in normal draft. La peggior soluzione della storia.
- Poco da fare, se non si è parecchio più forte ci vuole tempo per salire :(
Appena finita una normal con annie in un team decente:asd: ho totalizzato una trentina d'assist.
Piazzare il pupazzone in teamfight e stunnare tutti non ha prezzo:O
Portocala
03-03-2015, 14:26
Il bello è che Rito ha cambiato la E di Veygar perchè non consentiva "counterplay" perchè istantanea... ma l'orso di Annie che caspita è?
showhand
03-03-2015, 14:52
Il bello è che Rito ha cambiato la E di Veygar perchè non consentiva "counterplay" perchè istantanea... ma l'orso di Annie che caspita è?
Hai ragione
Crasher89
03-03-2015, 15:36
sono in silveeeeeeeeeeeeer! ed anche a 40 punti!!!! cheggioia
mmm però occorre essere abbastanza vicini al fight, col rischio di farla implodere facilmente:)
showhand
03-03-2015, 16:03
mmm però occorre essere abbastanza vicini al fight, col rischio di farla implodere facilmente:)
Ora non ricordo i range, ma con Veigar comunque era esattamente la stessa cosa :|
showhand
03-03-2015, 16:21
Non so i numeri ma quando giocavo la sensazione era che lo stun di veigar avesse molto più range. Inoltre Annie per fare un ingage decente deve usare il flash e comunque l'area di stun è più piccola.
Ma non saprei, qualche santo dovrebbe controllare :D
Sicuramente Annie se ti vuole stunnare deve avere la passiva carica, che viene visualizzata...
Portocala
03-03-2015, 17:03
L'impressione è dovuta alla forma del pentagono. Ma come range credo siano simili.
showhand
03-03-2015, 17:26
Visto sulla wiki:
Tibbers 600 range
Event Horizon 700 range + 375 di raggio del pentagono
No aspè, non so come funziona (praticamente mai giocato il vecchio veigar :D ) ma se stai a 1000 di range non posso prenderti con la w e non faccio neanche a tempo per venirti a prendere con q ed r?
showhand
03-03-2015, 20:22
Neanch'io l'ho mai giocato e non sto assolutamente dicendo che il kit vada / andasse bene, ma lo stun era qualcosa di ridicolo a tal punto che veigar stava diventando in molte regioni top tier supp solo per la e.
Si, come dicevo anche nelle pagine precedenti sono perfettamente d'accordo con te :)
[Kommando]
03-03-2015, 20:36
Chi soffre secondo voi Cassiopeia? Mi viene in mente Xerath che la portata di cristo.
Le Blanc per i dash forse ma non ne son sicuro
Portocala
03-03-2015, 21:56
Soffre chiunque riesce ad avere una wave clear superiore. Lissandra se la gioca contro di lei. LB è squishy da paura.
___
Madoo come mi annoiano i mid che chiedono il blu... Orianna 2-12 mi ha fatto perdere una provisional -_-
Mai visto un tedesco cosi tossico... si faceva beccare dalla Q di Morgana ogni maledetta volta poi andava mid fino alla torre senza vision senza niente e flashava senza motivo.
Che nervi!!!
TheInvoker
03-03-2015, 22:03
Soffre chiunque riesce ad avere una wave clear superiore. Lissandra se la gioca contro di lei. LB è squishy da paura.
___
Madoo come mi annoiano i mid che chiedono il blu... Orianna 2-12 mi ha fatto perdere una provisional -_-
Mai visto un tedesco cosi tossico... si faceva beccare dalla Q di Morgana ogni maledetta volta poi andava mid fino alla torre senza vision senza niente e flashava senza motivo.
Che nervi!!!
beh....se il mid nemico ce l'ha (o peggio se è manaless) e tu non lo dai al tuo,soffre parecchio
Buffettino ottimo per Veigar
Adesso i dash non dovrebbero permettere ai nemici di uscire. Quindi LeBlanc non ne esce. Prima subivano lo stun ma facevano il movimento intero adesso......boh...lo provo sul PBE
Zed non saprei:su wikia dice che l'ombra fa un dash e poi si cambiano le posizioni. Non farà uscire l'ombra oppure impedirà (nel caso l'ombra sia fuori e lui dentro) anche di scambiare le posizioni?
[Kommando]
03-03-2015, 22:20
Farma male sotto torre?
Perche la sto provando, voglio vedere se è un champ che riesce a carryare, per quando mi bannano Kata, e devo dire che se riesco a superare indenne i primi 8-10 minuti dopo non ce ne è quasi per nessuno :asd:
Faccio tear, rilay, sorcer, rabadon, void e wota, anche se al posto di quest'ultimo qualcuno mi ha consigliato la Roa, solo che credo rallenti ancora una build non proprio velocissima
TheInvoker
03-03-2015, 22:36
;42213202']Farma male sotto torre?
Perche la sto provando, voglio vedere se è un champ che riesce a carryare, per quando mi bannano Kata, e devo dire che se riesco a superare indenne i primi 8-10 minuti dopo non ce ne è quasi per nessuno :asd:
Faccio tear, rilay, sorcer, rabadon, void e wota, anche se al posto di quest'ultimo qualcuno mi ha consigliato la Roa, solo che credo rallenti ancora una build non proprio velocissima
Cassiopeia mi piace moltissimo,è una mitraglietta con quelle zanne. In pratica fa il danno di un ADC con le zanne e considerando che ha uno stun di 2s è abbastanza OP
Il problema è quando non piazzi la Q e non puoi spammare E. In quel momento se ti attaccano sono ...si sono quelli
Nell'ultima partita non ho fatto il Rabadon visto che lei lo ha incluso nella passiva. Certo non è che fa male averne 2 che si sovrappongono però dovendo resistere ai burst per poi vincere col danno sostenuto,preferisco una build così
Rod of Ages
Rilay
Seraph Embrace
Liandry's Torment
Twin Shadows
3 item con HP e un'ottimo scudo basato sul mana (rod e seraph stanno benissimo insieme). Rilay e Twin Shadows aiutano il suo gameplay basato sul kiting
Al posto del Liandry ci può stare il Rabadon oppure anche una GA
[Kommando]
03-03-2015, 22:48
Beh se missi la Q hai cmq la W, però si capita di missarle entrambi contro champ che hanno un sacco di mobility, tipo Fizz che nella partita di prima mi ha jukkato due volta la ultimate :asd:
Però ho l'impressione che sia lento fare anche la RoA oltre al Seraph embrance, mo lo provo và :sisi:
TheInvoker
03-03-2015, 22:52
;42213324']Beh se missi la Q hai cmq la W, però si capita di missarle entrambi contro champ che hanno un sacco di mobility, tipo Fizz che nella partita di prima mi ha jukkato due volta la ultimate :asd:
Però ho l'impressione che sia lento fare anche la RoA oltre al Seraph embrance, mo lo provo và :sisi:
Fai prima il Rod e se riesci Fai il Seraph quando hai tutti i soldi (son meno di 3000). Puoi spammare Q e E per farmare tanto avrai un buon mana regen e il recupero di mana dalla E, Così fai salire gli stack velocemente.
[Kommando]
03-03-2015, 22:58
Non và stackata la goccia prima di fare l'archangel staff?
TheInvoker
03-03-2015, 23:03
;42213342']Non và stackata la goccia prima di fare l'archangel staff?
No prendi gli stack sia solo con tear sia con l'item completo. Anzi se è completo prendi più stack per ogni uso di abilità e ci metti la metà del tempo
[Kommando]
04-03-2015, 00:41
Continuo a morire troppe volte però con Cassio.
Cmq con la RoA arrivo a 1200Ap senza buff del baron o del drake e cmq ha 2700hphttp://www.gamesvillage.it/forum/images/smilies/rovatfl.gif
Crasher89
04-03-2015, 08:42
e quindi??? a parte che se anche beccasse tutti i nemici non sarebbe abbastanza per recuperare il nerf dello stun. E invece ne becca solo uno
ma come " e quindi"? diamine, ridotti i cooldown, ridotti i costi di mana e per te non è buffare?
lo stun era troppo op. Ti permetteva di istastunnare chi volessi. Bastava mettere il target sotto il limite del cerchio e zac, stunnato, morto.
;42212890']Chi soffre secondo voi Cassiopeia? Mi viene in mente Xerath che la portata di cristo.
Le Blanc per i dash forse ma non ne son sicuro
così su due piedi ti dico Diana.
Diana è troppo OP.
stanotte ci ho vinto una partita 4v5 con lissandra top afk al 10° minuto. Loro avevano darius feedato, vi, draven, sona e kennen.
Buildati un rilay, una abyssal, sunfire cap e una GA. Rage quit kennen mid avversario. Win. :)
Portocala
04-03-2015, 10:08
Diana sta prendendo piede sia in KR che in NA. La prendono Top, forse come counter ai vari Kennen e Morgana, e mid ma più come roamer per snowballare le altre lane.
Crasher89
04-03-2015, 10:43
Diana sta prendendo piede sia in KR che in NA. La prendono Top, forse come counter ai vari Kennen e Morgana, e mid ma più come roamer per snowballare le altre lane.
funziona molto bene anche come jungler!
boh comunque con diana ti puoi trovare davanti chi vuoi, riesci a vincere. Mi è capitato di giocare contro vari mordekaiser, zed e di vincere la lane
[Kommando]
04-03-2015, 11:22
Vabe Kennen mid :asd:
Free elo.
Cmq contro Diana mi trovo bene con Lissandra, non vedo l'ora che mi salti addosso :sofico:
Crasher89
04-03-2015, 11:55
;42214773']Vabe Kennen mid :asd:
Free elo.
Cmq contro Diana mi trovo bene con Lissandra, non vedo l'ora che mi salti addosso :sofico:
si beh, l'ho presa apposta. oltre che è la mia main, contro kennen DEVI pickare diana.
Contro lissandra è difficilotto in effetti. A meno che non sei veloce a ultare su di lei e poi su di un minion hittato dalla Q, è difficile uscirne vittorioso 1v1
Portocala
04-03-2015, 20:43
Mamma mia che team di caproni che ho beccato... feeding assurdo, 0 map awareness, crepavano nella giungla come le mosche, Thresh andava a fare il figo con le Q contro il Talon 4 livelli sopra di lui :cry: :cry: :cry:
Video fantastico >> https://www.youtube.com/watch?v=ZpKnE-i3JLM
Get back here you little shiet :asd:
showhand
05-03-2015, 11:00
Ma quindi "Leii i" (in game), chi sarebbe sul forum? Ieri ci siamo fatti una partita pazzissima :D
Ma quindi "Leii i" (in game), chi sarebbe sul forum? Ieri ci siamo fatti una partita pazzissima :D
Sono io :D
Peccato averla persa, ma ci rifaremo
Non scrivo mai sul forum ma vi leggo quotidianamente.
Portocala
05-03-2015, 11:27
Non scrivo mai sul forum ma vi leggo quotidianamente.
The unseen reader is the deadliest" :asd:
Ieri ci siamo fatti una partita pazzissima :D
Mai pensato di prendere Frozen Mallet al posto della Warmog?
showhand
05-03-2015, 13:32
The unseen reader is the deadliest" :asd:
Mai pensato di prendere Frozen Mallet al posto della Warmog?
La Warmog non è mio core item su poppy generalmente, ieri stavo un attimo sperimentando. Devo dire con questa build un pelo più tankosa mi sono trovato bene, ma se i nemici hanno uno due tank preferisco prendere botrk (al posto della yomumu) e void staff :|
Quindi no, non ho mai provato il mallet su Poppy ma anche se è un oggetto interessante francamente non ne sentivo il bisogno, tra smite, yomumu, w e alacrity non avevo problemi ad ammazzare l'adc avversario (sivir).
Portocala
05-03-2015, 13:49
Dato che Poppy, come anche il mio Xin, non ha danni aoe, tu cosa fai? Parti di smite viola e poi passi al blu? O parti di blu dall'inizio. Col rosa riesco a farmi i campi molto più in fretta però effettivamente qualche volta quello blue mi sarebbe servito per stare dietro a chi inseguivo.
Non so neanche come fare il passaggio da uno all'altro senza dover vendere l'item completo.
Ragazzi comincio a mettere qualche punto alle masteries o li aspetto di avere prima tutti?
Portocala
05-03-2015, 14:00
Mettili appena li hai disponibili.
TheInvoker
05-03-2015, 14:01
Ragazzi comincio a mettere qualche punto alle masteries o li aspetto di avere prima tutti?
le masteries puoi farle da subito!! solo per le rune si aspetta dopo il 20
è chiaro che un singolo punto nelle masteries non fa niente però alcuni danno un minimo di vantaggio. Tipo quando prendi 4AD o 6AP, o i 2 punti per la rigenerazione della salute oppure le masteries per la jungla
showhand
05-03-2015, 14:21
Dato che Poppy, come anche il mio Xin, non ha danni aoe, tu cosa fai? Parti di smite viola e poi passi al blu? O parti di blu dall'inizio. Col rosa riesco a farmi i campi molto più in fretta però effettivamente qualche volta quello blue mi sarebbe servito per stare dietro a chi inseguivo.
Non so neanche come fare il passaggio da uno all'altro senza dover vendere l'item completo.
Da quando hanno aggiunto il costo per il cambio di smite non cambio più :/
A seconda della partita faccio direttamente il blu od il viola (90% dei casi è il blu, credo più che altro perché è bello avere un tasto in più da premere :D)
Perfetto grazie, allora metto i 21 punti offense per Annie:D
.DeepRed.
05-03-2015, 15:44
raga non c'è nessuno per una normal?
raga non c'è nessuno per una normal?
Ah sei tu che mi hai invitato...aram non ho mai giocato:D
[Kommando]
05-03-2015, 15:53
Mettete i nick che vi addo
showhand
05-03-2015, 16:37
;42220867']Mettete i nick che vi addo
Potremmo dare una rinfrescata al post in prima pagina :rolleyes:
[Kommando]
05-03-2015, 16:39
Potremmo dare una rinfrescata al post in prima pagina :rolleyes:
Più che altro perche non posta più nessuno di quelli :asd:
Una volta c'era pure la chat di hwupgrade
Su LoL è ancora presente la chat di HW. Quasi mai scrive qualcuno però, almeno le ore che gioco io (la sera dopo cena)
showhand
05-03-2015, 17:09
Su LoL è ancora presente la chat di HW. Quasi mai scrive qualcuno però, almeno le ore che gioco io (la sera dopo cena)
Io ogni tanto scrivo "Qualcuno si fa una partita?".
Non ho mai ricevuto risposta :cry:
[Kommando]
05-03-2015, 17:20
Che palle sti Ezreal mid agli lcs :\
Non mi piace per nulla
DFGemini
05-03-2015, 18:08
Io vorrei tanto tornare attivamente a giocare ma il tempo in questo periodo è davvero poco....praticamente faccio una run a diablo 3 scarsa a serata :(
Io ogni tanto scrivo "Qualcuno si fa una partita?".
Non ho mai ricevuto risposta :cry:
Anche io, scritto diverse volte e mai una risposta :asd:
Un buon dito nel di dietro Leblanc...
TheInvoker
05-03-2015, 18:40
Io vorrei tanto tornare attivamente a giocare ma il tempo in questo periodo è davvero poco....praticamente faccio una run a diablo 3 scarsa a serata :(
dura meno di una partita di lol??
DFGemini
05-03-2015, 19:03
dura meno di una partita di lol??
sì,considera una run media dura sui 5 min.....impegnativa 10.
mi manca proprio il tempo e la concentrazione per tornare su LOL,nonostante la voglia di mettersi di nuovo in gioco non manchi
[Kommando]
05-03-2015, 19:42
Al momento LB è l'unico mid che banno
Portocala
05-03-2015, 20:43
Dopo un inizio deludentissimo con Ahri contro Annie (ero 0-3 dopo 10 minuti :mc: )... sono stato CARRIATO da Teemo 17-2-18, una cosa che mai avrei detto in vita mia. Ha pure flashato per me, per beccarsi l'ulti di Cait :cry:
Usate smartcast sui tasti delle abilità? Ho provato la q e in effetti si risparmia parecchio tempo...
Usate smartcast sui tasti delle abilità? Ho provato la q e in effetti si risparmia parecchio tempo...
avoglia :asd::asd:
Portocala
05-03-2015, 22:39
L'unica skill per la quale non usavo smartcast era la E di Veygar, anche se con un pò di pratica anche quella si controlla facilmente.
Qualcuno sa se c'è il decay da Gold? Voglio arrivarci e non fare più ranked dopo.
beh....se il mid nemico ce l'ha (o peggio se è manaless) e tu non lo dai al tuo,soffre parecchio
Buffettino ottimo per Veigar
Adesso i dash non dovrebbero permettere ai nemici di uscire. Quindi LeBlanc non ne esce. Prima subivano lo stun ma facevano il movimento intero adesso......boh...lo provo sul PBE
Zed non saprei:su wikia dice che l'ombra fa un dash e poi si cambiano le posizioni. Non farà uscire l'ombra oppure impedirà (nel caso l'ombra sia fuori e lui dentro) anche di scambiare le posizioni?
teoricamente stunnava sui dash anche prima
Portocala
07-03-2015, 12:10
Stunnava, ma il dash veniva completato. Adesso si ferma appena tocca il muro.
@Invo: la W di Zed, come la E di Ezreal non sono affetti.
[Kommando]
07-03-2015, 12:14
Ma quanto è pucciosa Carryopeia :eek:
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xap1/t31.0-8/1518989_389473907907631_5424745470416154603_o.jpg
Solo che devo migliorare nell'uso della ulti, ha un animazione troppo lunga e spesso inganna :\
TheInvoker
07-03-2015, 12:36
teoricamente stunnava sui dash anche prima
si ma completavano il movimento
Ovvero una Leblanc da dentro il cerchio poteva farti Q R W e ammazzarti di W + R (detonata dalla W).Poco importava se rimaneva stordita quando eri morto
Ora al massimo fa Q+R (senza detonazione) perchè da li non esce.
Stunnava, ma il dash veniva completato. Adesso si ferma appena tocca il muro.
@Invo: la W di Zed, come la E di Ezreal non sono affetti.
infatti è una cazzata. serve solo contro LB in lane
Zed no
Fizz no (la E...la Q si ma visto che uno può uscire di E è un pirla se usa la Q)
Talon no
Ahri si..ma poi ha altri 2 scatti e ti può raggiungere
Ezreal mid...no
Sarebbe interessante vedere se stoppa alcuni jungler tipo Xin (penso di si), Vi (penso di no),Lee (penso di no)
[Kommando]
07-03-2015, 15:13
Che fenomeni gli UOL :sofico:
https://www.youtube.com/watch?v=cWQluD3YBtg&ab_channel=LazyPandaGaming
;42228470']Che fenomeni gli UOL :sofico:
https://www.youtube.com/watch?v=cWQluD3YBtg&ab_channel=LazyPandaGaming
Che match!!!
Sion non lo buttavi giù manco con le bombe:asd:
Che hanno fatto i tsm?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che hanno fatto i tsm?
Vinto, ovviamente ;)
Notavo che ultimamente sta prendendo piede lulu top e zed mid...
Mi consigliate rune e build per Lucian? mi ritrovo sempre a fare poco danno,magari sbaglio oltre che a fare un buon farm anche con le rune..
Portocala
08-03-2015, 18:38
Vinto, ovviamente ;)
Si ma che fatica, e più che altro "culo". Le peggiori team fight, Bjergsen inguardabile per il 90% della partita.
Non hanno vinto i TSM ma hanno perso i Winterfox.
@Invo: Nuovo champ giocato, Kassadin mid in Team Impact contro C9.
Ti ringrazio, le rune sono meglio quelle ad esempio +1 difesa o quelle per livello?
Portocala
08-03-2015, 19:15
Fatti un'idea qui: http://www.reddit.com/r/leagueoflegends/comments/2s5snf/cheat_sheet_for_rune_pages_for_the_2015_season_as/
Con quelle copri la maggior parte dei champ.
Che roba è quella bustina che maneggiano prima dei match agli lcs?:mbe:
Portocala
09-03-2015, 13:15
Il locale è climatizzato e stando fermi dicono faccia abbastanza freddo. Quelle sono delle bustine riscaldanti per tenere le dita calde e "funzionanti".
Il locale è climatizzato e stando fermi dicono faccia abbastanza freddo. Quelle sono delle bustine riscaldanti per tenere le dita calde e "funzionanti".
Ah:asd: Thanks:O
io ho due set di tasti
qwer non hanno smartcast
asdz hanno smarcast
a seconda delle necessità uso uno o l'altro ma uso molto di più gli smartcast che il secondo test
showhand
09-03-2015, 14:49
io ho due set di tasti
qwer non hanno smartcast
asdz hanno smarcast
a seconda delle necessità uso uno o l'altro ma uso molto di più gli smartcast che il secondo test
Io smartcasto tutto, senza indicazioni di range (tranne su nautilus e amumu, ma ho intenzione di abbandonare anche la). Se poi mi serve sapere il range di un'abilità ho shift+tasto abilità.
io ho due set di tasti
qwer non hanno smartcast
asdz hanno smarcast
Interessante, lo si può impostare direttamente nel gioco?
showhand
09-03-2015, 15:46
io ho due set di tasti
qwer non hanno smartcast
asdz hanno smarcast
Ma poi il flash su cosa lo hai?
[Kommando]
09-03-2015, 15:54
F is for flash
showhand
09-03-2015, 16:35
;42235301']F is for flash
.... ignite?
[Kommando]
09-03-2015, 16:38
.... ignite?
I for ignite :stordita: :asd:
Boh, lo metterà su G
showhand
09-03-2015, 16:55
;42235482']I for ignite :stordita: :asd:
Boh, lo metterà su G
Si, e poi per ogni partita che inizi stai a rimappare le abilità a seconda del campione... :D :D :D
le summoner stanno sempre su f e g (flash / ghost su g heal exaust ed ignite su f)
poi teoricamente avrei anche le summoner e 4 item mappati sul mouse ma non mi sono ancora abituato e non attivo mai il profilo
direttamente nel gioco
Portocala
09-03-2015, 18:45
Io ho Flash su D e altra skill su F.
Mi viene più rapido da premere D.
:D
(potrei mettere smite su S, flash su F, teleport su T :asd: )
showhand
09-03-2015, 19:04
Si, ti conviene avviare una partita custom, così setti tutto quello che devi con calma e fai pure qualche prova!
Io ho Flash su D e altra skill su F.
Mi viene più rapido da premere D.
:D
(potrei mettere smite su S, flash su F, teleport su T :asd: )
Anche a me viene più veloce premere D, sarà perché uso 3 dita per i qwer (il mignolo mi serve per shift, ctrl e A...)
[Kommando]
09-03-2015, 19:05
Io di solito ho l'anulare sulla Q, il medio sulla W e l'indice sulla E o R, con il pollice spazio tra D e F :stordita:
showhand
09-03-2015, 21:00
Sono l'unico con le 4 dita su qwer e, medio e indice rispettivamente per d e f?
Così usare shift e control non è il massimo, ma oramai mi ci sono abituato.
Detta così sembra che tu abbia 6 dita :mc:
Portocala
09-03-2015, 22:40
Perse 4 di fila, GG... mai visti team fight di questo genere. Manco i peggiori bronze insistevano a fightare nemici strafeeddati ... bah... gg provisionals
Perse 4 di fila, GG... mai visti team fight di questo genere. Manco i peggiori bronze insistevano a fightare nemici strafeeddati ... bah... gg provisionals
Ho perso 18 ranked su 20 in 3gg.
[Kommando]
09-03-2015, 22:45
Dovete carrya, dovete giocare con il presupposto che siete in team con quattro bambini ritardati.
Se siete in una stanza piena di oggetti pericolosi con quattro bambini che fate li lasciate da soli? Dovete prenderli per la manina ed accompagnarli passo passo.
Leggasi: Vai 10/0 e vinci da solo.
Portocala
09-03-2015, 23:41
Quando Shyvana e Olaf, i tuoi unici tank, vanno 2 v 5 un pò di volte di fila mentre sono 2-3 livelli sotto i nemici, prova a carriare...
Quando botlane feedda Graves fino a farlo trishottare, prova a carriare...
Quando il top laner nemico Maokai riesce a far fuori 2 dei tuoi DA SOLO mentre è 1 v 5 e poi sopravvive, prova a carriare...
Quando ripeti per il 90% del tempo che devono iniziare a wardare ma nessuno si degna di fare upgrade almeno al trinket, ma facecheckka di continuo... prova a carriare...
Finite le provisionals, 5-5, e mandato in Gold 5... E pensare che nelle prime giocavo contro G3 e Plat....
Perchè vogliam parlare di quelli che instalokkano il champ e si affrettano a scrivere la lane?
Im first mid, im adc, fregandosene completamente della composizione del team:asd:
Gente che a livello 10 al posto di farmare per far gold e abbatter qualche torre si lancia in teamfight allucinanti e senza senso, dove si fa puntualmente scoppiare.
Gente che pusha a manetta la lane senza wardare un fico rendendosi completamente vulnerabile ai gank...
Poi vabè ho visto team senza adc con Annie in bot che pensava di esserlo, Lee sin mid, vayn top, sivir mid e chi più ne ha più ne metta:asd:
Bei personaggi sta settimana in rotazione, Cassiopea e Kalista da provare :O Ashe per la centesima volta?
showhand
10-03-2015, 09:36
Perchè vogliam parlare di quelli che instalokkano il champ e si affrettano a scrivere la lane?
Im first mid, im adc, fregandosene completamente della composizione del team:asd:
Gente che a livello 10 al posto di farmare per far gold e abbatter qualche torre si lancia in teamfight allucinanti e senza senso, dove si fa puntualmente scoppiare.
Gente che pusha a manetta la lane senza wardare un fico rendendosi completamente vulnerabile ai gank...
Poi vabè ho visto team senza adc con Annie in bot che pensava di esserlo, Lee sin mid, vayn top, sivir mid e chi più ne ha più ne metta:asd:
Bei personaggi sta settimana in rotazione, Cassiopea e Kalista da provare :O Ashe per la centesima volta?
Ma non puoi giocare team builder?
Crasher89
10-03-2015, 09:40
beh ieri ho perso una ranked con shyvana. L'ho riprovata qualche volta in normal è ho deciso di farmici u na ranked.
All'inizio tutto bene.. ero 1/0/4, farmavo bene...
Poi mid inizia a feedare diana (che per inciso ha chiuso 22/4) da li in TF sono sorti problemi.
Io ovviamente ingaggiavo di ulti buttandomi su diana o su jinx...il problema era che il mio sivir o il mio Fiddle, non facevano abbastanza danno ( top avevamo Irelia che era l'unica che tirava fuori qualcosa) e quindi crepavo appena moriva FORSE un nemico.
Morale: shyvana report...that noob feeder..unistall and suicide please... :mc: :mc: :mc:
Si ho provato ma i tempi di attesa son un pò lunghini...
Crasher89
10-03-2015, 10:41
sarebbe carino lo mettessero anche per le ranked...
almeno uno si fa venire l'acido solo se gioca con gente senza pollici opponibili
showhand
10-03-2015, 10:48
sarebbe carino lo mettessero anche per le ranked...
almeno uno si fa venire l'acido solo se gioca con gente senza pollici opponibili
Dicono sia in programma a breve...
La maggiorparte di voi gioca classificata? C'è qualcuno di voi che ha voglia ogni tanto di fare una partita senza velleità di classifica?
Il mio nick è Tuone, ora sto cercando di giocare Lucian ,con scarsi risultati :D
showhand
10-03-2015, 10:58
La maggiorparte di voi gioca classificata? C'è qualcuno di voi che ha voglia ogni tanto di fare una partita senza velleità di classifica?
Il mio nick è Tuone, ora sto cercando di giocare Lucian ,con scarsi risultati :D
Secondo me dovremmo organizzare qualche bella normal di gruppo :)
Secondo me dovremmo organizzare qualche bella normal di gruppo :)
io ci stò, sto giocando poco ultimamente essendo dovendo seguire un impianto all'estero ma quando ci sono una normalina di gruppo non mi dispiacerebbe visto che attualmente gioco solo normal per riprendere la mano (anche se per adesso sto 5-0 preferisco levarmi ancora un poco la ruggine )
Ci sono ovviamente ;)
Non tutti ho fra gli amici...
TheInvoker
10-03-2015, 11:46
Io sono un idiota ho iniziato a giocare solo Poppy e Gragas quando posso e infatti sto sprofondando,ma chi se ne frega alla fine. Tanto dopo quasi 3 anni ho capito che da solo non riesco a far vincere nessuno....
showhand
10-03-2015, 12:55
Io sono un idiota ho iniziato a giocare solo Poppy e Gragas quando posso e infatti sto sprofondando,ma chi se ne frega alla fine. Tanto dopo quasi 3 anni ho capito che da solo non riesco a far vincere nessuno....
Poppy OP
TheInvoker
10-03-2015, 13:22
Poppy OP
Insomma...a ma piace ma ci mette troppo a carburare. Le partite son quasi sempre già decise quando lei diventa forte.
Infatti parlando in generale,non vi sembra che le partite durino meno rispetto a un po' di tempo fa? I campioni da late sono meno utili ora secondo me
[Kommando]
10-03-2015, 13:23
A me invece sembra che le partite durino di più :mbe:
Era proprio l'intenzione della Riot di mandare il più possibile le partite in late game
showhand
10-03-2015, 13:27
Insomma...a ma piace ma ci mette troppo a carburare. Le partite son quasi sempre già decise quando lei diventa forte.
Infatti parlando in generale,non vi sembra che le partite durino meno rispetto a un po' di tempo fa? I campioni da late sono meno utili ora secondo me
Jungla puoi killare quasi chiunque se lo invadi al secondo buff. Fino al 6 sei tra i jungler più forti, poi hai un mid game un pelo debole. Late game op.
TheInvoker
10-03-2015, 13:32
In jungla farma lentamente i gank sono scarsi senza CC. è come Hecarim che però volendo ha l'ultimate che se piazzata bene fa tornare indietro il nemico.
Top se puoi farmare è l'ideale perchè fai più soldi.
Il fatto è che ha stat base scarse rispetto alla media dei top.
Meno HP
Meno mana
Meno Regen
Più AD (ma meno AS..quindi DPS nella media)
L'unica cosa è l'armor che è buona ma non cambia molto,soprattutto se l'avversario è manaless. Ci metterà un o' di più a ucciderti ma potrà farlo perchè non avendo il mana che si consuma,ti accherrà ogni volta che può
E se l'armor è buona,MR invece no perchè non cresce per livello come a quasi tutti i melee (a parte Poppy,Singed,Shen e Maokai)
Ma che figata è Kalista?:O :stordita:
Ho fatto una buil completa, in late macchina da guerra:asd:
showhand
10-03-2015, 14:07
In jungla farma lentamente i gank sono scarsi senza CC. è come Hecarim che però volendo ha l'ultimate che se piazzata bene fa tornare indietro il nemico.
Top se puoi farmare è l'ideale perchè fai più soldi.
Il fatto è che ha stat base scarse rispetto alla media dei top.
Meno HP
Meno mana
Meno Regen
Più AD (ma meno AS..quindi DPS nella media)
L'unica cosa è l'armor che è buona ma non cambia molto,soprattutto se l'avversario è manaless. Ci metterà un o' di più a ucciderti ma potrà farlo perchè non avendo il mana che si consuma,ti accherrà ogni volta che può
E se l'armor è buona,MR invece no perchè non cresce per livello come a quasi tutti i melee (a parte Poppy,Singed,Shen e Maokai)
Poppy non ha gank scarsi invo, per niente :| Ha la w per la velocità, un nuke sulla q e un buon cc sulla e. Poi puoi divare con la r e usare pure lo smite...
[Kommando]
10-03-2015, 14:28
Reksai com'è in jungla? Và fatta praticamente full tank?
TheInvoker
10-03-2015, 14:43
Poppy non ha gank scarsi invo, per niente :| Ha la w per la velocità, un nuke sulla q e un buon cc sulla e. Poi puoi divare con la r e usare pure lo smite...
non ha CC. La E allontana il nemico o al massimo lo sposta di lato (se arrivi di lato) di certo non gli arrivi da dietro tranne nei rari casi in cui stanno attaccando la torre.
Top e bot non wardano mai i cespugli agli angoli quindi anche lo stun non si fa..
showhand
10-03-2015, 14:57
non ha CC. La E allontana il nemico o al massimo lo sposta di lato (se arrivi di lato) di certo non gli arrivi da dietro tranne nei rari casi in cui stanno attaccando la torre.
Top e bot non wardano mai i cespugli agli angoli quindi anche lo stun non si fa..
Ti assicuro che lo stun funziona benissimo. Se si nascondono nel cespuglio muiono 100%: wardi e stunni. L'unica possibilità di salvezza che hanno è correre in mezzo alla lane ma ovviamente a quel punto gli sei vicino e gli puoi fare danni.
Portocala
10-03-2015, 16:50
Nuuuuuuuuu, dato che questo weekend c'è IEM Katowice, la patch 5.5 verrà rilasciata mercoledi prossimo (cosi chi partecipa non rimane indietro rispetto a chi starà a casa e la prova a fondo).
:fagiano:
showhand
10-03-2015, 17:04
Nuuuuuuuuu, dato che questo weekend c'è IEM Katowice, la patch 5.5 verrà rilasciata mercoledi prossimo (cosi chi partecipa non rimane indietro rispetto a chi starà a casa e la prova a fondo).
:fagiano:
Che ci stà dentro?
Portocala
10-03-2015, 17:55
Buff a Shyv, Trundle, Xin, Veygar, Kassa, Sion, Nautilus, Varus, Sona, Urgot, Zilean, gold dai campi della giungla, Azir, Gragas, Skarner, Zac,
Nerf a Nidalee, danni campi giungla, Lissandra, Vi,
Nuovo item AP: Luden, jungle Cinderhulk (in sostituzione di quello attuale con HP).
Nuovo champ: Bard
showhand
10-03-2015, 18:34
Buff a Shyv, Trundle, Xin, Veygar, Kassa, Sion, Nautilus, Varus, Sona, Urgot, Zilean, gold dai campi della giungla, Azir, Gragas, Skarner, Zac,
Nerf a Nidalee, danni campi giungla, Lissandra, Vi,
Nuovo item AP: Luden, jungle Cinderhulk (in sostituzione di quello attuale con HP).
Nuovo champ: Bard
:O :O
NAUTILUS ARRIVO
TheInvoker
10-03-2015, 19:03
il nuovo item per la jungla è veramente buono quello per gli AP da testare ma in quanto a danno è meglio Lich Bane (che però potenza un AA mentre l'altro potenzia un'abilità):si si son diversi...boh vedremo
I buff ai tank sono minimi ma chissà..
Non mi ero accorto della modifica a Veigar...adesso leggo di uno knock back.Quindi in pratica se si applica lo stun vengono mandati al centro del cerchio?? non male se è così. Aumenta la possibilità di usare la meteora quando si usa lo stun al range massimo
Qualche ragazzino asiatico sta ultimamente giocando Lulu top?
Qualche ragazzino asiatico sta ultimamente giocando Lulu top?
Si, lho vista un paio di volte agli lcs:O
Immaginavo, sentivo odore di nutella.
[Kommando]
10-03-2015, 21:51
Sono anni che viene giocata lulu top eh :asd:
In s3 wickd ci ha fatto scuola, poi è stato camperato dagli UOL http://www.kerbalspaceprogram.it/images/smilies/sm/sbrodolo.gif
Io la sto vedendo continuamente negli ultimi due giorni dopo almeno due mesi, raramente, solo support.
[Kommando]
10-03-2015, 22:21
Effettivamente nel meta odierno avere Lulu mid o top ti preclude avere burst damage e un vero tank, è come avere due support, penso sia buona più che altro in contesti organizzati
Portocala
10-03-2015, 22:49
Morgana e Lulu vengono prese top e/o mid quando fanno le comp Protect the carry, anche perchè sono champ senza burst quindi non è che faranno troppe kill in lane.
Es: CLG vs TL, dove Jinx praticamente aveva 9000 di scudo :asd:
;42241815']Sono anni che viene giocata lulu top eh :asd:
In s3 wickd ci ha fatto scuola, poi è stato camperato dagli UOL http://www.kerbalspaceprogram.it/images/smilies/sm/sbrodolo.gif
:asd:
Giusto per chi volesse sapere di cosa si tratta: https://www.youtube.com/watch?v=cWQluD3YBtg
Ma c'è davvero gente (normale) che guarda altri videogiocare e urla/esulta? Gioventù moderna...
Comunque camp allucinante ma credo che alla fine ne sia valsa la pena.
[edit] il primo commento su youtube mi ha fatto piegare però "Some say there are still tents up at top lane to this very day."
[Kommando]
10-03-2015, 22:57
Ma c'è davvero gente (normale) che guarda altri videogiocare e urla/esulta? Gioventù moderna...
Ci sono circa 3-400.000 persone che lo fanno ogni domenica e vengono acclamate per la loro "passione" e le loro fantastiche coerografie :rolleyes:
Portocala
10-03-2015, 23:11
Non iniziare questo discorso, può essere ampiamente controbattuto e non si arriverà da nessuna parte.
Ci vuole solo un minimo di comprensione e apertura mentale.
Uhm, capisco dove volete andare a parare e avete anche ragione. Ragiono troppo da "vecchio", chiedo scusa.
(e comunque avevo ragione che ultimamente qualcuno -famoso- avesse giocato Lulu top :D )
Raga vorrei prendere Kalista ma costa 6300 ip... possibile scenda se aspetto?
La maina qualcuno quì, vorrei chiedervi alcune info :)
Dany16vTurbo
11-03-2015, 09:04
Non penso scenderà per almeno...umh, 1 anno
ahe...:muro:
showhand
11-03-2015, 09:30
Ottimista :O
Dany16vTurbo
11-03-2015, 10:46
Ottimista :O
Dipende tutto con che ritmo rilasciano i champ, appena ne esce uno il più vecchio da 6300 viene droppato a 4800. Mmh facciamo 2 anni :asd:
showhand
11-03-2015, 11:19
Dipende tutto con che ritmo rilasciano i champ, appena ne esce uno il più vecchio da 6300 viene droppato a 4800. Mmh facciamo 2 anni :asd:
Conta che con Bard droppano Ziggs...
[Kommando]
11-03-2015, 12:02
Cmq patchano domani, cioè stanotte alle 3
[Kommando]
11-03-2015, 12:31
http://wardscore.loltools.net/
Vi dice quanto wardate.
Io wardo il 61% in più di tutti gli altri mid http://www.kerbalspaceprogram.it/images/smilies/sm/sbrodolo.gif
Crasher89
11-03-2015, 14:13
;42243776']http://wardscore.loltools.net/
Vi dice quanto wardate.
Io wardo il 61% in più di tutti gli altri mid http://www.kerbalspaceprogram.it/images/smilies/sm/sbrodolo.gif
io sto a 39% marksman
72% fighter
46% tank
mage,assassin e support non giocati ancora lol
anche se non mi pare...come support ci ho giocato e come mage assassin pure...boh...
comunque no wardi del 60% in più, ma wardi di più del 60% dei mid! cioè sei a più di metà classifica...
A me dà errore...:mbe:
Figo anche Tresh comunque, con Kalista va alla grande:asd:
showhand
11-03-2015, 16:39
io sto a 39% marksman
72% fighter
46% tank
mage,assassin e support non giocati ancora lol
anche se non mi pare...come support ci ho giocato e come mage assassin pure...boh...
comunque no wardi del 60% in più, ma wardi di più del 60% dei mid! cioè sei a più di metà classifica...
Bene dai:
https://polimi365-my.sharepoint.com/personal/10297812_polimi_it/Documents/imag.png
Portocala
11-03-2015, 18:22
:doh:
http://i.imgur.com/88ihw3B.jpg
[Kommando]
11-03-2015, 18:27
A basso elo è devastante, gente che ti cammina dentro al veleno http://www.kerbalspaceprogram.it/images/smilies/sm/sbrodolo.gif
http://i.imgur.com/jtMYY5E.jpg
showhand
11-03-2015, 18:37
:doh:
http://i.imgur.com/88ihw3B.jpg
E fattela na partita da support :D :D :D
[Kommando]
11-03-2015, 19:40
Decisamente Non Udyr è stupenda :sofico:
http://www.surrenderat20.net/2015/03/311-pbe-update.html#more
TheInvoker
12-03-2015, 10:07
sulle note della patch non si menziona al buff allo stun di veigar (intendo il blocco a chi tenta di uscire..)
showhand
12-03-2015, 10:15
;42245714']Decisamente Non Udyr è stupenda :sofico:
Stupenda, è già mia :)
Portocala
12-03-2015, 11:09
sulle note della patch non si menziona al buff allo stun di veigar (intendo il blocco a chi tenta di uscire..)
C'è un messaggio su twitter che dice che a causa di alcuni problemi riscontrati all'ultimo secondo, non è stata implementata la funzione di stun immediato :(
;42245714']Decisamente Non Udyr è stupenda :sofico:
Stupenda è dir poco :asd: Imho è più bella della Spirit Guard.
Nhirlathothep
12-03-2015, 14:16
ciao!
ho visto ieri questo gioco, la grafica (compresi menu, scritte ecc...) e qualche efetto sonoro sono copiati da w3.
Ma ci hanno lavorato degli ex programmatori blizzard, hanno pagato i diritti, o hanno solo "preso libero spunto" ?
Ad ogni aggiornamento calano sempre più i frame :asd:
All'inizio filava tutto liscio, ora scatti frequenti.
lukazjee
12-03-2015, 14:56
ciao!
ho visto ieri questo gioco, la grafica (compresi menu, scritte ecc...) e qualche efetto sonoro sono copiati da w3.
Ma ci hanno lavorato degli ex programmatori blizzard, hanno pagato i diritti, o hanno solo "preso libero spunto" ?
Ci lavora Guinsoo, che prima lavorava per DotA su Warcraft3... questo dovrebbe spiegare tante cose ;D
[Kommando]
12-03-2015, 15:11
Ad ogni aggiornamento calano sempre più i frame :asd:
All'inizio filava tutto liscio, ora scatti frequenti.
Strano perche io continuo ad avere 200-250fps, è il ping che mi preoccupa, con Fastweb all'ora di cena ho fisso 110 :muro:
;42249109']Strano perche io continuo ad avere 200-250fps, è il ping che mi preoccupa, con Fastweb all'ora di cena ho fisso 110 :muro:
ah...bho
Io prima giocavo a 60 fissi, ora nei teamfight scendono anche a 50...leggevo sul forum ufficiale che molti lamentano questo problema.
Han consigliato di disattivare laa ma non ci faccio nulla...
Portocala
12-03-2015, 16:11
ciao!
Il padre di LoL è DoTA, il cui padre a sua volta è W3.
Tranquillo, fa un miliardo di fatturato annuo ed è il gioco più giocato su base mensile, non ci sono problemi di licenze :O
showhand
12-03-2015, 16:14
ah...bho
Io prima giocavo a 60 fissi, ora nei teamfight scendono anche a 50...leggevo sul forum ufficiale che molti lamentano questo problema.
Han consigliato di disattivare laa ma non ci faccio nulla...
laa?
Portocala
12-03-2015, 16:16
Anti-aliasing credo
[Kommando]
12-03-2015, 16:22
Se lo hai attivo togli il vsync
[Kommando]
13-03-2015, 00:30
Carino Bard anche se non capisco se vada giocato tank dato che mi sembra molto squishy
Crasher89
13-03-2015, 07:59
;42249109']Strano perche io continuo ad avere 200-250fps, è il ping che mi preoccupa, con Fastweb all'ora di cena ho fisso 110 :muro:
250/300 fps e 110ms di stramaledetto ping all'ora di cena...a volte arriva anche a 220!!! imbarazzante! pensavo di essere solo e volevo chiamare fastweb.
dal quel che ho capito, tutti i clienti fastweb hanno queste lag quando si viene connessi con server tedeschi. però è assurdo perchè dalle 23.30 in poi il ping è ottimo.
Bene...cambio di adsl in programma da un po... totalmente deciso oggi. stasera faccio l'abbonamento con infostrada. Ce l'ha un amico che sta vicinissimo a casa mia e va meglio di fastweb...
laa?
Anti-aliasing credo
Esatto
;42249436']Se lo hai attivo togli il vsync
Ok vedo :)
Crasher89
13-03-2015, 09:42
;42249436']Se lo hai attivo togli il vsync
non dovrebbe servire a molto...se il pc è in grado di macinare più di 60fps in tutte le situazioni, tenere attivo il vsync permette solo di avere i 60fps granitici.
Ma se lui scende a 50 allora è il pc che non ha la giusta potenza.
Prova a mettere dettagli medio-alti,elimina l'AA, abbassa le ombre
per il solito discorso dei compagni dei team
ultima partita fatta
sono secondo in pick il primo avversario prende thresh e io :D :D :D (maino morgana) bene l'ultimo continua a spammare in chat che lui è super pro uber smurf con gli adc ecc ecc gli lasciano l'adc e prende ashe
se non fosse che alla fine era talmente esperto che quando in chat gli scrivo
brb care lui non sapeva manco cosa era e frignava se andavo in giro a roamare e supportare le altre lane (sai come è lui stava 1-3-1 stava tipo 16-5-4 e kennen aveva problemi di sconnessione e bisognava depushare le lane altrimenti jax arrivava da solo fino al nexus) ma soprattutto se c'è un gank mid 3 vs 1 e tutti noi convergiamo mid per coprire cassio e tu sei sotto torre a farmare 1 vs 1 contro kalista e hai pure l'ultimate up
1) perchè non hai partecipato al gank?
2) come hai fatto a morire sottotorre?
3) ma soprattuto come puoi lamentarti del fatto che ti ho lasciato solo in lane?????
sia lodata cassiopea che ha fatto ragequittare lo yasuo avversario per la vittoria
Crasher89
13-03-2015, 10:03
per il solito discorso dei compagni dei team
ultima partita fatta
sono secondo in pick il primo avversario prende thresh e io :D :D :D (maino morgana) bene l'ultimo continua a spammare in chat che lui è super pro uber smurf con gli adc ecc ecc gli lasciano l'adc e prende ashe
se non fosse che alla fine era talmente esperto che quando in chat gli scrivo
brb care lui non sapeva manco cosa era e frignava se andavo in giro a roamare e supportare le altre lane (sai come è lui stava 1-3-1 stava tipo 16-5-4 e kennen aveva problemi di sconnessione e bisognava depushare le lane altrimenti jax arrivava da solo fino al nexus) ma soprattutto se c'è un gank mid 3 vs 1 e tutti noi convergiamo mid per coprire cassio e tu sei sotto torre a farmare 1 vs 1 contro kalista e hai pure l'ultimate up
1) perchè non hai partecipato al gank?
2) come hai fatto a morire sottotorre?
3) ma soprattuto come puoi lamentarti del fatto che ti ho lasciato solo in lane?????
sia lodata cassiopea che ha fatto ragequittare lo yasuo avversario per la vittoria
di sicuro perchè è stato focussato dalla VOSTRA torre :sofico:
showhand
13-03-2015, 10:33
250/300 fps e 110ms di stramaledetto ping all'ora di cena...a volte arriva anche a 220!!! imbarazzante! pensavo di essere solo e volevo chiamare fastweb.
dal quel che ho capito, tutti i clienti fastweb hanno queste lag quando si viene connessi con server tedeschi. però è assurdo perchè dalle 23.30 in poi il ping è ottimo.
Bene...cambio di adsl in programma da un po... totalmente deciso oggi. stasera faccio l'abbonamento con infostrada. Ce l'ha un amico che sta vicinissimo a casa mia e va meglio di fastweb...
Hai provato a guardare che ping hai da google? Perché anche io ho lo stesso problema ultimamente ma non è dovuto ai server di LOL ma proprio alla connessione di Fastweb. Ieri ho chiamato e adesso sono in attesa di un intervento tecnico :|
Crasher89
13-03-2015, 10:42
Hai provato a guardare che ping hai da google? Perché anche io ho lo stesso problema ultimamente ma non è dovuto ai server di LOL ma proprio alla connessione di Fastweb. Ieri ho chiamato e adesso sono in attesa di un intervento tecnico :|
fino a 6 mesi se pingavo google avevo un ping da connessione fast quindi sui 30ms... ora viaggio sui 50
colpa di fastweb in aggiunta al problema che ha fastweb con i server tedeschi...
showhand
13-03-2015, 10:49
fino a 6 mesi se pingavo google avevo un ping da connessione fast quindi sui 30ms... ora viaggio sui 50
colpa di fastweb in aggiunta al problema che ha fastweb con i server tedeschi...
Io ho la fibra ottica, se tutto va bene da google pingo 9ms... Ieri era 200 :|
[Kommando]
13-03-2015, 11:11
non dovrebbe servire a molto...se il pc è in grado di macinare più di 60fps in tutte le situazioni, tenere attivo il vsync permette solo di avere i 60fps granitici.
Ma se lui scende a 50 allora è il pc che non ha la giusta potenza.
Prova a mettere dettagli medio-alti,elimina l'AA, abbassa le ombre
Io ho una 970 e senza vsync sto a 250 fps che possono scendere a 100 nei tf piu incasinati, se lo attivo vado anche a 40 nei tf, penso sia lol ottimizzato a cazzo :muro:
Crasher89
13-03-2015, 11:33
;42252182']Io ho una 970 e senza vsync sto a 250 fps che possono scendere a 100 nei tf piu incasinati, se lo attivo vado anche a 40 nei tf, penso sia lol ottimizzato a cazzo :muro:
scusa ma che cpu hai? io con tutto la config.sotto,tutto al massimo non scendo MAI sotto i 150 fps nei tf più incasinati con ris. 1920x1080 tutto al massimo.
se attivo il vsync comunque sia non risulta mai scattoso, ma sempre fluido.
[Kommando]
13-03-2015, 11:35
scusa ma che cpu hai? io con tutto la config.sotto,tutto al massimo non scendo MAI sotto i 150 fps nei tf più incasinati con ris. 1920x1080 tutto al massimo.
se attivo il vsync comunque sia non risulta mai scattoso, ma sempre fluido.
Un 3570K non dovrei essere cpu limited, Lol è l'unico che da questi problemi, e sta pure su ssd
Portocala
13-03-2015, 11:46
Qualcuno ha idea di come shifta il meta adesso che hanno buffato i tank junglers?
Devo comprarmi dei champ per un pò di soloq stomp perchè è impossibile al momento attuale carriare col pool che ho.
Dicono Seju/Sion stiano diventando top tier in giungla, il che mi fa pensare che top si andrà di danno adesso, non più tank.
Crasher89
13-03-2015, 11:48
;42252335']Un 3570K non dovrei essere cpu limited, Lol è l'unico che da questi problemi, e sta pure su ssd
boh..pare strano che ti scatta se hai il vsync.
driver aggiornati?
Crasher89
13-03-2015, 11:52
Qualcuno ha idea di come shifta il meta adesso che hanno buffato i tank junglers?
Devo comprarmi dei champ per un pò di soloq stomp perchè è impossibile al momento attuale carriare col pool che ho.
Dicono Seju/Sion stiano diventando top tier in giungla, il che mi fa pensare che top si andrà di danno adesso, non più tank.
top si stava già migrando sui praticamente "ex mid" tipo lissandra et simili.
La riot sembra voglia portarci ad usare tank ed off tank quindi in giungla ti direi che andranno bene shyvana, sejuani..ci vedrei bene anche un braum :)
rizzotti91
13-03-2015, 11:52
Non facevo ranked da almeno una settimana, ne ho fatta una stanotte sperando di non trovare i classici bambinetti, ma no! Dovevo ovviamente continuare la mia bellissima loosing strike da troller... il quarto in coda aveva detto di essere main adc, quindi sceglie l'adc. L'ultimo prende pure adc ed alla fine hanno solamente trollato, perso la lane e feedato chiunque.
Non si può davvero risalire in Silver se funziona sempre così però...
rizzotti91
13-03-2015, 12:51
Ti consiglio di trovare un partner per le duo con cui salire. Io ero bloccato a silver (main adc), una partita ho giocato con un supp main (francese) che era molto forte e gli ho chiesto se volesse fare duo premade bot e lui ha accettato.
Così sono riuscito a salire a gold.
Alle duo avevo già pensato però vorrei tentare di essere indipendente, d'altronde se si chiama SoloQ ci sarà un motivo :D
La cosa che mi infastidisce però è che è davvero impossibile fare partite così, a meno che non sei un diamond e che quindi sei veramente molto più forte dei Silver, non hai possibilità di vincere partite del genere. E sembra proprio che non riesco ad uscire da questa losing strike. Ricordo che qualche tempo fa non c'erano tutti questi troller nelle ranked, prima di questa season era raro trovare qualcuno che dicesse "go away from my lane or I'll afk". Invasione di BM?
[Kommando]
13-03-2015, 22:15
Carina la nuova gemma verde con la passiva della Sunfire Cap :sofico:
[Kommando]
14-03-2015, 15:50
Se pickano Kassadin è ggwp, alla riot piace sgravare i champion.
showhand
14-03-2015, 16:10
;42257009']Se pickano Kassadin è ggwp, alla riot piace sgravare i champion.
? In che senso
[Kommando]
14-03-2015, 16:12
? In che senso
Il suo winrate è aumentato del 7,8% in meno di due giorni, prova a farci una lane contro post patch :asd:
Ulti every 1.8s
showhand
14-03-2015, 16:17
;42257090']Il suo winrate è aumentato del 7,8% in meno di due giorni, prova a farci una lane contro post patch :asd:
Ulti every 1.8s
Bhe era sotto al 40 % :D
[Kommando]
14-03-2015, 16:20
Bhe era sotto al 40 % :D
Eh, ed ora tornera intorno al 54% e permaban, perchè la riot non ha mezze misure.
Ora mi aspetto che nella 5.6 Azir tiri giù le torri con una E invece che due come era prima :rolleyes:
Portocala
14-03-2015, 16:59
Io mi aspetto un pò di nerfs a Zed...
TheInvoker
14-03-2015, 17:06
Io mi aspetto un pò di nerfs a Zed...
a Zed basterebbe mettergli il mana,come danno mi pare giusto così
Il problema è quel danno su un campione senza mana
[Kommando]
14-03-2015, 17:17
I ninja non usano il mana.
Portocala
17-03-2015, 08:17
Ste ranked mi stanno massaccrando... :cry:
2W 1L 3W 4L 1W 2L 1W 3L 1W 4L 1W
Le prime 10 erano quelle per stabilire la posizione, da allora ne perdo 3-4 ne vinco 1 e via a ripetere.
Da 1530mmr sono sceso a 1360 :|
:mc:
Odio Bard con tutto il cuore adesso, un champ inutile.
Avete visto i word champioship a katowice?
Portocala
17-03-2015, 20:20
Obviously... sono uno che segue molto LCS, LCK, LPL ed eventi paralleli :D
TheInvoker
17-03-2015, 20:42
Avete visto i word champioship a katowice?
solo una partita delle semifinali. Il giorno dopo mi son dimenticato.
Finalmente mi è capitato una squadra a tema
Il primo prende Veigar,il secondo prende Kennen,il terzo Amumu....così per caso. Poi tocca a un altro e poi a me. Lui sceglie Draven e io Lulu..e lo convinco a prendere Tristana :)
Inizio pessimo ma avevamo un gran team fight abbiamo recuperato nonostante i loro mid e adc fossero molto + forti dei nostri (Xerath e Cait)
Yordle team finalmente...adesso vorrei fare il Freljord team
Oo=Alex=oO
17-03-2015, 23:37
Sono riuscito a saltare da plat 5 a 3 :asd:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/03/17/e40a0228c65c93cc6c1f899cfb417e19.jpg
70 game per arrivare da gold 4 a plat 3 dopo aver finito season 4 a gold 1 100 LP ed aver fatto 3w e 7 loss nelle placements
Appena arrivo diamond smetto di fare ranked e imparare altri champ :( ora mi sembra di saperne giocare bene troppi pochi
Portocala
18-03-2015, 08:14
Complimenti!!! In bocca al lupo per Diamond.
Io invece è chiaro che non so più giocare o il livello medio si è alzato tantissimo. Vengo ownato in tutte le lane, è assurdo. :mad:
TheInvoker
18-03-2015, 10:21
anche secondo me il livello si è alzato
Ma esiste l'app di lol per smartphone?:eek:
[Kommando]
18-03-2015, 11:43
75 chat di game restricted, e non mi è mai arrivato l'avviso che ero stato reportato da inizio anno.
Secondo me sono gli avversari che rosikano altrimenti non me lo spiego, io non flammo praticamente mai in ranked, al massimo dò indicazioni al team su cosa fare ed in normal manco chatto :rolleyes:
TheInvoker
18-03-2015, 11:44
;42271028']75 chat di game restricted, e non mi è mai arrivato l'avviso che ero stato reportato da inizio anno.
Secondo me sono gli avversari che rosikano altrimenti non me lo spiego, io non flammo praticamente mai in ranked, al massimo dò indicazioni al team su cosa fare ed in normal manco chatto :rolleyes:
dare indicazioni molti lo considerano flame.
Portocala
18-03-2015, 11:46
Ma esiste l'app di lol per smartphone?:eek:
E' OP.GG non l'app di LoL.
https://play.google.com/store/apps/details?id=gg.op.lol.android
[Kommando]
18-03-2015, 11:46
dare indicazioni molti lo considerano flame.
Lo faccio sempre con tono pacato e cercando di essere aggressivo se vedo che qualcuno mi ignora poi vado a fare io quella cosa e poi vinciamo di solito :rolleyes:
Che poi non capisco, ho il 93% di winrate in 13 partite mid ed un winrate globale del 56%, sono in win streak da 12 e un kda di 4.02 eppure op.gg continua a dirmi che ho un mmr di merda
TheInvoker
18-03-2015, 13:05
Domanda
Se vedi che la squadra avversaria sta rubando il tuo buf rosso mentre tu stai facendo il gromp...cosa fai dopo?
[Kommando]
18-03-2015, 13:27
Domanda
Se vedi che la squadra avversaria sta rubando il tuo buf rosso mentre tu stai facendo il gromp...cosa fai dopo?
Normalmente dovresti andare a farti il suo ma il jungler se lo aspetta sicuro, o provi a gankarlo mentre se lo fa lui e magari lo kill oppure boh non sono un jungler
Portocala
18-03-2015, 13:57
Domanda
Se il jungler era li, ti fiondi sul suo rosso evitando il blue. Se il jungler era al suo, procedi a farmare e ti tieni traccia dei tempi e al prossimo respawn cerchi di rubargli un buff.
Quando sono sul lato basso, chiedo che bot wardi il suo blue e se il jungler parte da li, io parto dal suo rosso. Questo li fa incazzare a bestia :asd:
Al prossimo respawn, so che sarà li a contestare il suo red, cosi vado al suo blue :asd:
In una partita per ben 30 minuti la mia squadra ha avuto tutti e 3 i buff :asd:
Se succede a me, rosico, e cerco di farmare tutti i campi rimasti sulla mappa, anche quelli nemici.
TheInvoker
18-03-2015, 14:09
;42271603']Normalmente dovresti andare a farti il suo ma il jungler se lo aspetta sicuro, o provi a gankarlo mentre se lo fa lui e magari lo kill oppure boh non sono un jungler
Ecco io sono andato perchè sapevo che il jungler non ci sarebbe arrivato. Però ad un certo punto il loro bot sparisce
Se tu sei bot cosa fai??
A) Niente
B) Ping
C) Segui
Portocala
18-03-2015, 14:12
Se invadi non ti aspettare aiuto da nessuno. Non sei in Diamond/Challenger dove gruppano tutti al primo fight. :asd:
Posso consigliarti di mettere quints AS al posto delle Health regen nella pagina delle rune Jungler AD? Ti stai riducendo troppo la velocità di clear imho.
TheInvoker
18-03-2015, 14:18
Se invadi non ti aspettare aiuto da nessuno. Non sei in Diamond/Challenger dove gruppano tutti al primo fight. :asd:
Posso consigliarti di mettere quints AS al posto delle Health regen nella pagina delle rune Jungler AD? Ti stai riducendo troppo la velocità di clear imho.
ma quello non è un invade durante il gioco....lo sanno che hanno rubato il rosso e io devo fare altrettanto oppure sono inutile
No quelle mi servono. Davvero ho provato tutte le configurazioni (sul PBE ho tutte le rune) e se uso rune di full attack dopo un po' mi tocca tornare alla base mentre così ci metterò 10-15s in più ma posso fare subito gank perchè ho abbastanza HP da non rischiare
Certo poi magari su alcuni tipo WW no servirebbero,però non sto li a fare 2 profili per jungler AD. Già ne ho 3 per la jungla
[Kommando]
20-03-2015, 19:10
Che spettacolo la partita tra UOL e FNC :asd:
TheInvoker
20-03-2015, 19:43
ho visto il finale...incredibile
Ora mid abbiamo karthus vs viktor....e li avevo già visti ieri (non contro)
Proprio ora ch eho iniziato ad usare karthus io (con scarsi risultati per ora)
Oo=Alex=oO
20-03-2015, 22:58
Complimenti!!! In bocca al lupo per Diamond.
Io invece è chiaro che non so più giocare o il livello medio si è alzato tantissimo. Vengo ownato in tutte le lane, è assurdo. :mad:
Vantarsi fa male haha
Dopo aver saltato ho incontrato gente senza braccia che mi hanno fatto esasperare.. Perso 7 game di seguito e mi hanno retrocesso wtf... Ora prendo +17 mi sa che sono finito in elohell adesso
Portocala
21-03-2015, 12:29
Se con Sion mid sono riusciti a vincere lo stesso
http://i.imgur.com/tXTswM9.jpg
Portocala
21-03-2015, 22:45
Dyrus è andato in tilt, si è fatto prendere dagli hook di Thresh credo 5 volte di fila alla fine e un 250 in tutta la partita :asd:
Quasi 4 Frozen Heart OP.
Mi è piaciuta moltissimo la comp di C9 con quell'engage da paura e Meteos Full AD inarrestabile.
[Kommando]
22-03-2015, 00:47
Boh, sono chat bannato, sono in duo q quindi non ho bisogno della chat in game, mai scritto, vinto, reportato per Negative Attitude...
Sarà che ho finito 24/6/12?
Mah :rolleyes:
Portocala
22-03-2015, 17:38
Hanno giocato Garen top in LPL, talmente ridicolo che lo ignoravano nei teamfights.
Con il lifesteal recuperavano vita su di lui: https://youtu.be/qI-sHdPjuMA?t=6m31s
TheInvoker
22-03-2015, 23:19
a 8 minuti e passa il nostro adc aveva 27 minions l'avversario circa 70...
il nostro sparacchiava a caso sui minion.last hit questi sconosciuti
glielo faccio notare e mi dice che con Ashe all'inizio è difficile farmare,che io non conosco il suo campione e devo stare zitto....ma non si sa perchè. boh..strano visto che ha il secondo range + lungo,è un personaggio AD ranged quindi uno di quelli con cui è più facile
Dopo mi dice che è difficile perchè per via della sua passiva fa danno diverso con ogni colpo.....EH????? Al che gli spiego che Ashe fa + danno col ciritico quando raggiunge 100 cariche e lui mi dice "lascia perdere non hai capito cosa intedevo"...eh no "different damage every hit" cosa vuol dire??
Guardo LoLNexu e questo aveva 0 partite con Ashe,2 in totale...livello 30 ma 27 masteries (22/5/0) e rune incomplete (9 armor OK,12.5 MR OK...ma poi solo 2.56 di armor pen tra marks e quint)
E la gente si arrabbia se poi gli dice che sono incapaci che non sanno farmare
Crasher89
24-03-2015, 15:04
la quantità di spastici disadattati in game in queste due settimane è imbarazzante... auguro loro di passare le giornate sul water in preda ad atroci dolori
La mia ranked tipo:
- In lobby dico "support/jungle pref", nient'altro. Se me li lasciano bene, altrimenti prendo quello che rimane. Nessun altra parola.
- In game uso solo ping o al massimo, se support, chiedo al mio adc di usare il trinket con un semplice "please, X use your trinket to ward"
- Altra e unica cosa che scrivo è il timing del drake se vedo che lo hanno appena ucciso gli altri e non avevamo visione.
- [edit] Non inizio mai un voto per arrendersi
Ultimi 5 game, 5 report per negative attitude. Si fottano, idioti.
[Kommando]
24-03-2015, 15:22
La mia ranked tipo:
- In lobby dico "support/jungle pref", nient'altro. Se me li lasciano bene, altrimenti prendo quello che rimane. Nessun altra parola.
- In game uso solo ping o al massimo, se support, chiedo al mio adc di usare il trinket con un semplice "please, X use your trinket to ward"
- Altra e unica cosa che scrivo è il timing del drake se vedo che lo hanno appena ucciso gli altri e non avevamo visione.
Ultimi 5 game, 5 report per negative attitude. Si fottano, idioti.
Benvenuto nel mio mondo, aspettati un chat ban a breve :muro:
Ma tanto il tribunale non lo rimetteranno mai piu :(
Guarda, sto giocando apposta una ranked ogni 2-3 giorni quando di solito ne giocavo anche 4-5 al giorno. Seriamente, un ban senza motivo proprio non lo voglio.
[Kommando]
24-03-2015, 15:38
Guarda, sto giocando apposta una ranked ogni 2-3 giorni quando di solito ne giocavo anche 4-5 al giorno. Seriamente, un ban senza motivo proprio non lo voglio.
Ma tanto se trovi i ritardati in team o i rosikoni contro ti reportano anche nelle normal :\
Ho appena dovuto dodgiare l'ennesima ranked perchè la fantastica premade bot (sicuramente sò spagnoli...) ha preso alistar e blitzcrank.
10Lp.
rizzotti91
24-03-2015, 21:56
C'è qualcuno che è riuscito a far funzionare League of Legends su Windows 10?
showhand
24-03-2015, 22:04
Non funge (a quanto ho letto) ma tra poco fixano anche perché sarà nello store ufficiale :|
rizzotti91
24-03-2015, 22:09
Non funge (a quanto ho letto) ma tra poco fixano anche perché sarà nello store ufficiale :|
La news dello store ufficiale l'avevo letta, bisogna vedere quando sarà il "fra poco" :D
Su uno dei pc ho messo Windows 10 come SO primario, giusto per testarlo un po' e capita ogni tanto di voler fare una partitina da quel PC e non mi è possibile :muro:
Strano comunque che sul forum ufficiale di LoL ho letto di qualcuno che è riuscito a farlo partire.
Inutile dire che ho provato tutte le varie opzioni di compatibilità. La cosa strana è che funziona tutto regolarmente, ma non appena il champ viene evocato, il gioco crasha :muro:
TheInvoker
24-03-2015, 22:58
Ero rimasto all'8 che tra l'altro non è mica uscito da poco tmepo?? siamo già al 10?
[Kommando]
24-03-2015, 23:02
Ero rimasto all'8 che tra l'altro non è mica uscito da poco tmepo?? siamo già al 10?
Il 9 è stato saltato :asd:
rizzotti91
24-03-2015, 23:11
E l'8.1 dove l'hai lasciato? :asd:
Comunque la 10 è in fase Technical Preview, quindi ancora lontana dalla versione definitiva, anche se si vocifera il rilascio in estate.
showhand
24-03-2015, 23:19
;42296351']Il 9 è stato saltato :asd:
Lol effettivamente sono cose strane :D
Lo conoscete questo sito?
http://lolclass.com/
L'ho trovato casualmente, molto simpatico:O
Dovrei comprare le rune tier 3, sono a lvl 24, posso procedere?
Dr.FrankenHouse
25-03-2015, 09:22
Dovrei comprare le rune tier 3, sono a lvl 24, posso procedere?
Puoi prenderle dal livello 21 ;) (se non sbaglio già dal 20)
Puoi prenderle dal livello 21 ;) (se non sbaglio già dal 20)
Fatto.
Si devono sbloccare ancora una tipologia per tipo...nel frattempo le ho acquistate e messe ;)
In merito alla patch 5.6...che senso ha il nerf a Sion?
provato bard, solo per una normal per ora,
che dire ha un ottimo potenziale come support ma fondamentalmente dipende molto dal suo adc, bard non è un support da babysit e in fase di lane la sua passiva rende veramente obbligatorio il roaming per collezionare i carion (che sono sparsi per tutta la mappa non sono dal tuo lato. quindi l'adc deve capire che starà solo per gran parte del tempo e deve sfruttare bene le cure lasciate a disposizione, per questo lo vedo bene con adc con buoni escape, ez, corki, tristana, sivir ecc ecc
lato gank la q non è proprio immediata, il range è corto e lo stun non è sicuro, bisogna prenderci la mano, la w è ottima invece per inseguire mentre la e è veramente difficile utilizzarla nei fight, io di solito la usavo per preparare una via di fuga o per inseguire qualcuno che flasha attraverso un muro ma i tuoi compagni devono essere veramenti lesti ad usarla altrimenti l'avversario riesce a scappare.
la r è un breaker pazzesco, ci si riesce a fare delle belle giocate (e dei fail clamorosi) la si può usare per stunnare qualcuno da lontano, avvicinarsi con la e e ristunnarlo con la q, bloccare una torre, o salvare un tuo compagno da morte certa diciamo che sono riuscito ad usarla correttamente il 50% delle volte, non è facilissima da piazzare e devi decidere cosa bloccare
ma per il resto è un pg molto divertente nella prima partita l'ho buildato
talisman
sightsotne
chalice
twin shadow
zzrot portal
boots of mobility
Portocala
26-03-2015, 11:41
Champ inutile in un team dove non c'è comunicazione o la gente non sa giocare.
Ho avuto un Bard che roamava ma moriva o in giungla o quando cercava di "gankare" (se il fatto che non ha danni e la Q ci mette 1.25s per essere lanciata si può considerare GANK).
In lane lo trovo semi inutile in quanto non ha peel per l'ADC. Thresh/Leona lo rovinano e se lasci l'ADC da solo contro ADC + uno di quei due, la lane è persa.
Secondo me può avere un senso solo nelle lane swap in LCS, con lui che roama tra mid e la lane del top assieme al jungler.
Certo, la gente non lo sa giocare, ma ci vuole parecchio perchè diventi "forte".
[Kommando]
27-03-2015, 12:45
Che bello il nuovo meta della rito, 5 tank e ggwp.
Nocturne praticamente full hp
Volibear top
Sion mid
Leona supp
Jinx adc.
68% di winrate mandato a puttane perche la riot non è capace a bilanciare un cazzo, è cosi difficile da capire che se uno ha 4000hp e 200 di armor deve fare circa 20 o 30 danni a colpo?
Portocala
27-03-2015, 13:09
Blade of the ruined king e GG.
E poi cosa centra, l'unico cambiamento è l'item da jungler con HP. Per il resto i tank non sono mica stati toccati.
Se qualcuno ha perso contro quella comp è perchè non aveva AP.
[Kommando]
27-03-2015, 13:21
Blade of the ruined king e GG.
E poi cosa centra, l'unico cambiamento è l'item da jungler con HP. Per il resto i tank non sono mica stati toccati.
Se qualcuno ha perso contro quella comp è perchè non aveva AP.
Ne avevo solo 1100 con il 39% di magic pen, risultato zero danni.
Report per negative attitude senza una SINGOLA parola né in game né in lobby http://matchhistory.euw.leagueoflegends.com/en/#match-details/EUW1/2032471991/22348260?tab=overview
[Kommando]
27-03-2015, 13:46
Io ti reporterei solo perche giochi Volibear, scommetto che non lo avevi mai giocato prima di League Of Tanks :muro:
TheInvoker
27-03-2015, 14:00
Per dare negative attitude non serve che uno dica qualcosa. Per quello è c'è abuso verbale o luinguaggio offensivo
Negative attitude io lo do,ad esempio,ai supporti che non prendono il sighstone,ai jungler che ti ignorano,ai giocatori che non comunicano e giocano sempre da soli,a chi trolla quando magari stai facendo un blu e arriva lui e te lo ruba
Sono cose diverse da giocatore inesperto...un giocatore inesperto è uno che è scarso ma ci prova,uno che non becca uno skillshot per esempio.
Se non prendi il sightstone da supporto non sei inesperto,sei solo uno che vuole fare una build solo AP e lo fai di proposito
Portocala
27-03-2015, 14:04
;42306729']Ne avevo solo 1100 con il 39% di magic pen, risultato zero danni.
Con quei numeri avresti dovuto shottare Jinx. :asd:
;42306838']Io ti reporterei solo perche giochi Volibear, scommetto che non lo avevi mai giocato prima di League Of Tanks :muro:
300 partite la scorsa season.
[Kommando]
27-03-2015, 14:33
Con quei numeri avresti dovuto shottare Jinx. :asd:
Quando ci sono 4 tank davanti c'è poco da fare
[Kommando]
27-03-2015, 15:59
E abbiamo anche incontrato uno scripter, non ci facciamo mancare nulla :muro:
rizzotti91
27-03-2015, 17:52
Per chi fosse interessato, con l'ultima patch LoL sembra essere diventato compatibile con Windows 10.
dove si possono trovare altri giocatori con cui giocare?
[Kommando]
27-03-2015, 18:30
Mi sto divertendo con Nautilus support :asd:
E' bellissimo, che build consigliate?
Portocala
27-03-2015, 19:16
Ciabatte, sightstone, tank
GG Elements
showhand
28-03-2015, 08:25
Bello questo
http://school.egg-one.com/lolprofiler/
GG Elements
TheInvoker
28-03-2015, 18:46
il jungler è come l'arbitro di calcio...ce l'hanno tutti con lui
E cmq è quello che determina gran parte delle partite.
Chiaramente sempre i peggiori nella mia squadra.
5 minuti a giocare sotto torre safe,una volta che seguo il push dei minions arriva il jungler...morto...
ogni gank...morto...non so che cavolo di rune hanno gli altri. quando gankano per me non facciamo mai danno. E succede una volta ogni 20 partite
E dici....vabhe per lo meno sta aiutando gli altri...macchè!
E va bhe però sta rubando la jungla al nemico e controlla i draghi...ma va....0 draghi a fine partita
Un jungler che fa 0 ganks e prende 0 draghi lo reporto sempre...che cosa ha fatto tutto il tempo?? nemmeno counter jungle. no solo farm nella nostra jungla
[Kommando]
28-03-2015, 19:06
il jungler è come l'arbitro di calcio...ce l'hanno tutti con lui
E cmq è quello che determina gran parte delle partite.
Chiaramente sempre i peggiori nella mia squadra.
5 minuti a giocare sotto torre safe,una volta che seguo il push dei minions arriva il jungler...morto...
ogni gank...morto...non so che cavolo di rune hanno gli altri. quando gankano per me non facciamo mai danno. E succede una volta ogni 20 partite
E dici....vabhe per lo meno sta aiutando gli altri...macchè!
E va bhe però sta rubando la jungla al nemico e controlla i draghi...ma va....0 draghi a fine partita
Un jungler che fa 0 ganks e prende 0 draghi lo reporto sempre...che cosa ha fatto tutto il tempo?? nemmeno counter jungle. no solo farm nella nostra jungla
"Shhhhhhhhhhhhh!!! I'm stacking!!!"
Questo è quello che ti rispondono, di solito, i ritardati che fanno la devoreur
Quando picco adc becco sovente supp che non sanno quel che fanno, è fantastico. zero ward (le metto io), rubano last hit, vanno sotto torre avversaria facendosi puntualmente schiattare e danno la colpa a me che non lho aiutati... Ovviamente feeddano gli oppo compromettendo la lane e la partita. Sto provando corki, veramente divertente ma molto supp dipendente...
Appunto creiamo un team tutto nostro e scaliamo le classifiche!!
[Kommando]
29-03-2015, 15:43
Ho scalato due leghe in una settimana senza troppi problemi ed ora non riesco a vincere due partite di fila, una win ed una loss, e mi sto cosi fottendo il winratio.
Non capisco se non mi merito quella lega e gli altri sono effettivamente più bravi di me o se è solo un periodo sfigato
TheInvoker
29-03-2015, 16:58
Cho gath è ridicolo. :muro:
I tank sono bilanciati male, hanno troppo danno.
Vero vero
Ho già detto in passato che secondo me in generale le abilità dovrebbero avere meno danno base e più ratio (AD e AP) così se uno decide di buildare tank,non fa molto danno
Per dire..
ChoGath con 5 warmogs più 6 stack = 6834 H. Con 0 AP fa cmq di base 305+275+650=1230 danni con le sue 3 abilità
Prendiamo un Veigar con 5 items da 120AP + 150 dalla passiva + 12% bonus dai draghi = 1065 AP ma ha però solo gli HP base (1887). Con le sue abilità fa 1080+2.6x1065=3849
Ora è vero che come percentuale di HP rimasti non siamo lontanissimi (Cho rimane col 43.7% di vita mentre Veigar col 34.8% che è cmq meno) ma il problema è che poi veigar coi suoi 700HP rimanenti deve scappare perchè se si va di auto attacks muore prima lui (ancora peggio se entrambi hanno ignite)
Questo è solo un esempio...Malphite è uguale. Ulti+E+Q su un carry e quello è quasi morto. Anche se ha 0 AP.
Per dire..
ChoGath con 5 warmogs più 6 stack = 6834 H. Con 0 AP fa cmq di base 305+275+500=1180 danni con le sue 3 abilità
Hai il client cheat se, senza ap, fai quei danni visto che nel mio per calcolare i danni vanno valutati anche magic/armor penetration e resistenze dei nemici.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
[Kommando]
29-03-2015, 17:07
Avevo il 74% di winrate in 160 ranked ed adesso ne ho perse cinque di fila.
TheInvoker
29-03-2015, 17:12
Hai il client cheat se, senza ap, fai quei danni visto che nel mio per calcolare i danni vanno valutati anche magic/armor penetration e resistenze dei nemici.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
ovviamente non calcolando difese e penetrazione. Ma lo stesso vale per veigar,nel mio esempio.
Inoltre l'ulti di Cho è true damage quindi...
TheInvoker
29-03-2015, 18:55
Ma anche a voi arrivano richieste d'amicizia ogni giorno da gente con nick strani?
[Kommando]
29-03-2015, 19:07
Ma anche a voi arrivano richieste d'amicizia ogni giorno da gente con nick strani?
Si
Si e manco perdo tempo a visualizzare il loro profilo per vedere se sono bot o meno. Non ho vita sociale quindi dubito che qualche persona reale voglia aggiungermi. A parte per insultarmi dopo una ranked come successo in passato.
tanto per ridere,
qualche giorno fà entro per farmi un paio di normal parte il gioco ma non si carica, (problemi di comunicazione con il server: la linea funziona benissimo) ora tra vari tentativi di riconnessione ecc ecc riesco ad entrare dopo qualche minuto con tutti gli altri sul livello 9-10 recupero i livelli riusciamo a vincere e il leave buster mi dà 5 match in coda a bassa priorità ma vaff... se facessero un client più stabile sarebbe meglio, bannami se non rientro non se porcono come un dannato per riuscire ad entrare in game :) :)
Cho gath è ridicolo. :muro:
I tank sono bilanciati male, hanno troppo danno.
guarda che cho non è principalmente un tank, cho è un più un ap mid / top antinuker, ergo è pensato come un counter per gli assassin ma per scaricare il suo potrenziale deve essere in range melee e deve essere bravo il giocare a prendere 2 skillshot in sequenza di cui la q ha anche un delay mostruoso ed è facilissma da evitare
poi che cho faccia danno è verissimo la r è un nuker pazzesco 650 +0.7ap di true damage sono parecchi ma è difficile da piazzare.
@invo non devi fare i conti con un cho 6 warmog ma che discorsi sono? fai un pò di confronti con delle build che abbiano senso e magari con dei champagne che non vengano counterare da cho,
Una build come la tua tutti hp rende cho facile preda del primo top / adc botrk munito, nonostante le dimensioni cho é fragilino sul lato resistenze
Crasher89
31-03-2015, 10:48
tanto per ridere,
qualche giorno fà entro per farmi un paio di normal parte il gioco ma non si carica, (problemi di comunicazione con il server: la linea funziona benissimo) ora tra vari tentativi di riconnessione ecc ecc riesco ad entrare dopo qualche minuto con tutti gli altri sul livello 9-10 recupero i livelli riusciamo a vincere e il leave buster mi dà 5 match in coda a bassa priorità ma vaff... se facessero un client più stabile sarebbe meglio, bannami se non rientro non se porcono come un dannato per riuscire ad entrare in game :) :)
a quanto pare questa è la season dei ban. La settimana scorsa ho fatto due partite della best of 3 per la silver 4. Perse entrambe, giocate in duo, non ho flammato per nulla. Poi son dovuto partire per 3 giorni e quando sono tornato mi sono trovato con 41 partite con chat ristretta e 21 draft normal da vincere prima di sbloccare le ranked solo/duo. mah...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.