PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] League of Legends

Pagine : 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50

Crasher89
05-06-2012, 09:07
vero...e poi???
poi basta

se non è stupido si cura e siamo come all'inizio

e quindi? poi ti curi anche tu... il primo recall,se ti va bene lo fai tardi!!! devi cercare di buttarlo giù senza correre troppi rischi.. capita anche che si resta in lane senza recallare per dieci minuti,poi o killi o vieni killato!! ma devi sempre cercare di buttarlo giù!
mi è capitato di stare in lane per dieci minuti,poi magari venivo killato ma avevo 1000g,in resp compravo magari due anelli,tornavo lane e lo massacravo!

kronos82
05-06-2012, 09:07
vero...e poi???
poi basta

ieri mi hanno mandato in mezzo e avevo contro fiddlesticks....si curava ogni volta che lo ferivo e aveva più range di me con quell'abilità che silenzia

Ma intanto tu hai harassato. Costringendo il consumo della pozza o peggio della skill heal se non ad un recall (negando exp all'altro se i minion sono gia' usciti).

P.S. Jungler senza smite son possibili. Piu' rischiosi ma volendo Shaco senza. Certo lo smite e' sempre utile per il last hit del mob sicuro.

Badruk
05-06-2012, 09:11
o jungler senza lo smite :rolleyes:

warwick shaco xin ce la fanno senza problemi ( anche noc ma un poì' piu' a fatica )

khayn88
05-06-2012, 09:14
shaco è perma bannato :D che gioia

!fazz
05-06-2012, 09:17
vero...e poi???
poi basta

se non è stupido cosa?

secondo te una pozza ti risolve la situazione? una pozza sono 150 Hp spalmati su una barca di secondi non ti permette di certo di salvarti da un gank a livello 1,

diverso discorso su heal ma

1) heal non ce l'hanno tutti anzi pochissimi personaggi la montano e comunque puoi averla anche tu annullando il vantaggio
2) te l'abbiamo detto un pò tutti che ashe a livello 1 è uno dei champ + forti

critico + volley smezzano la vita se poi sei 2 vs 2 la kill è quasi certa se il tuo compare ha un cc oppure riuscite a concentrare il danno

non sai quante volte ho fatto first blood o assist sullo stesso con ashe / stando in lane con ashee, ad esempio una delle più trollate che ti puoi trovare in game a livello 1 è una lane ashee + teemo

può sembrare insensato ma ti assicuro che funziona e porti a casa la kill in un bah

teemo avanti nel bush bloccato, gli avversari avanzano nel bush, non vedono nessuno e avanzano tranquilli, teemo dà visione ad ashee del bush volley + critico + un paio di AA e l'avversario scappa indietro, si avvicina a teeemo che spara una raffica di cerbottana (+20% AS dalla passiva) + toxic shot e l'avversario se ha qualche escape flasha sottotorre e nel 90% dei casi muore avvelenato sottotorre--> first blood -->400 gold in allegria ancora prima del respawn

si recalla, si comprano gli stivali +1 e si ritorna in lane (tp) ancora prima dell'arrivo dei minion a full vita e con un oggetto in più che rende + facile ancora eventuali gank, e da li si inizia a giocare di harass avanti e indietro per negare il farm agli avversari, beccarsi un dardo ogni volta che ci si avvicina ad un minion non è molto salutare, una volta che hai il blind poi è una manna fargli perdere i last hit o costringerlo a sprecare mana per usare le skill morale: in mid e in late si ha una differenza abissale di equip e si vince easy è questo è solo un esempio abbastanza al limite sostituisci a teemo uno shen che parte o di dash per avere CC o di vorpal per poter curare ashee oppure un alistar che butta il nemico indietro e vedrai che fare le kill a livello1 è una cavolata

kronos82
Dopo il nerf sinceramente non capisco perche'....ci son jungler molto molto peggio come Noc e Udyr che invece son lasciati liberi e tranquilli. Lee sin invece giustamente permabannato.

TheInvoker
e quindi? poi ti curi anche tu... il primo recall,se ti va bene lo fai tardi!!! devi cercare di buttarlo giù senza correre troppi rischi.. capita anche che si resta in lane senza recallare per dieci minuti,poi o killi o vieni killato!! ma devi sempre cercare di buttarlo giù!
mi è capitato di stare in lane per dieci minuti,poi magari venivo killato ma avevo 1000g,in resp compravo magari due anelli,tornavo lane e lo massacravo!

si....a me è capitato di rimanere fino ad avere 3000,anche se di solito arrivo a 2250 prima di fare il recall
però anche l'avversario va a comprare

non è che snobbo le uccisioni....è che al'inizio non faccio danno
in confronto a pg che hanno 2 abilità e possono usarle in sequenza,ashe ha solo volley e l'attacco base fa poco danno

se non è stupido cosa?

secondo te una pozza ti risolve la situazione? una pozza sono 150 Hp spalmati su una barca di secondi non ti permette di certo di salvarti da un gank a livello 1,

1v1
ti ripari alla torretta e rigeneri

!fazz
05-06-2012, 09:24
si....a me è capitato di rimanere fino ad avere 3000,anche se di solito arrivo a 2250 prima di fare il recall

in confronto a pg che hanno 2 abilità e possono usarle in sequenza,ashe ha solo volley e l'attacco base fa poco danno

1v1

da quando ashe stà 1 vs 1? nel meta attuale stà bot babysittata e comunque se stà sottotorre non farma

a parte la partita di ieri sera dove non avevamo mid essendo mirk alla prima partita

TheInvoker
05-06-2012, 09:24
da quando ashe stà 1 vs 1? nel meta attuale stà bot babysittata

a parte la partita di ieri sera dove non avevamo mid essendo mirk alla prima partita

e mi ci mandano spesso,non credere

Badruk
05-06-2012, 09:25

1v1

ditegli che l'AA di ashe e' uno dei piu' alti dopo cait, con la piccola differenza che cait ti tocca una volta e scappi, mentre ashe ti tocca n volte dove n e' il suo grado di proaggine

Crasher89
05-06-2012, 09:28
warwick shaco xin ce la fanno senza problemi ( anche noc ma un poì' piu' a fatica )

si lo so... dai,sai cosa intendevo. c'è chi prende pg per junglare senza smite... so che c'è chi lo fa senza...

!fazz
05-06-2012, 09:41
e mi ci mandano spesso,non credere

questo non significa che giochi bene, sei basso di elo,salendo le cose cambieranno, ashee non è un personaggio da mid becchi una classica morgana o peggio un ezreal e sei morto senza dire bah ashe per rendere deve giocare in squadra non è un personaggio che riesce a giocare in solo altrimenti andrebbe solotop, ha uno start fortissimo poi cala fino al lategame ma non ha resistenze per reggere un harass continuo, vedi ieri che sei morto contro i minion richiede di essere babysittata ma non puoi rimanere in duolane in mid

Crasher89
05-06-2012, 09:43
questo non significa che giochi bene, sei basso di elo,salendo le cose cambieranno, ashee non è un personaggio da mid becchi una classica morgana o peggio un ezreal e sei morto senza dire bah ashe per rendere deve giocare in squadra non è un personaggio che riesce a giocare in solo altrimenti andrebbe solotop, ha uno start fortissimo poi cala fino al lategame ma non ha resistenze per reggere un harass continuo, vedi ieri che sei morto contro i minion richiede di essere babysittata ma non puoi rimanere in duolane in mid

a me ashe non dici chissà che... quando ce l'ho mid,sono felice perchè ho vita facile...

TheInvoker
05-06-2012, 09:46

e chi l'ha detto?mi mandano gli altri a inzio partita....se vedo che c'è un mago io chiedo se vuole andare,se dicono no mica posso forzare la gente

si sono morto contro 60 minions (tra cui quelli super) ma ero già morente dopo uno scontro,mica mi hanno levato tutto loro

a me ashe non dici chissà che... quando ce l'ho mid,sono felice perchè ho vita facile...

e io dovrei cercare la kill quindi? :D

!fazz
05-06-2012, 09:46

infatti in solo è un pessimo pg, ha una skill praticamente inutile in mid, non ha un cc spammabile (la freccia è un initiatior per i tf non la puoi usare durante un harass) e non ha range per un harass continuo e sicuro, in botlane con qualcuno che la babysitta le cose cambiano potendo sfruttare i CC e tutte le utility che dà il support / tank di turno

!fazz
05-06-2012, 09:52
e chi l'ha detto?mi mandano gli altri a inzio partita....se vedo che c'è un mago io chiedo se vuole andare,se dicono no mica posso forzare la gente

si sono morto contro 60 minions (tra cui quelli super) ma ero già morente dopo uno scontro,mica mi hanno levato tutto loro

e io dovrei cercare la kill quindi? :D

se ti mandano mid significa che il pick è stato insensato / la gente non sa giocare un pò come quando uso teemo che mi tentano di mandare mid ma la risposta è la solita e canica

no
teemo can't take mid if I go mid we lose the game, no chance to win
top or duo in bot is better if we want a chance to win this game

e sempre qualcun altro prende mid, a nessuno piace perdere il game, la chat durante il pick serve proprio per fare un team bilanciato, non puoi pensare di vincere con un team non costruito a dovere

mid è una lane da nuker, la lane è corta non hai spazio per chiudere una kill con ashee la torre nemica è troppo vicina, è una lane da annie o veigar dove con un giro di skill ammazzano un nemico in 5 secondi netti con 3 di stun nel mezzo

inoltre sei troppo scoperto da entrambi i lati per eventuali gank, ti salvi dal primo con il flash ma dopo? o non farmi per 200 secondi --> perdi il game perchè come carry non fai un kaiser in late oppure farmi e al secondo gank muori non avendo escape

riguardo ai minion, scappa, entra in un bush e i minion ti abbandonano, recalla curati e kita anche con loro, ok che i superminion fanno danno e sono resistenti ma rimanere fuori per 60 secondi è peggio che perdere qualche farmata inoltre sei ranged e i superminion sono melee non dovresti manco essere toccato da loro

quando tu sei morto pure io ero a prendere mazzate dai minion ma nel mio caso c'era uno scopo
1) ero un tank con una tonnellata di armor (circa 160-170 di armor e poco meno di mres) e con un regen enorme (oltre 26 hp di regen al secondo senza usare skill)
2)avevo un botto di vita (3600 hp)
3) avevo la sunfire quindi stavo in mezzo per fare danno aoe
4) non sono morto

GIA131
05-06-2012, 10:00
Invo come tutti ti hanno detto non capisci le meccaniche :D
Non è per insultarti o dire che sei nabbo ma non sei entrato nell'ottica del gioco.

Quando sarai al 30 NON PUOI FARE STE COSE. Stop.
Ora ti va bene che la gente non è runata e così via ma una volta passato il 20 e la gente diventa più forte te devi pensare al team prima di tutto e poi a te.
Credi che i supp abbiano vita facile?Sono i primi a morire, e a volta non hanno nemmeno una kill ma tante morti ma grazie al tuo contributo avete vinto.

Questo è quello che conta: la vittoria e non finire con k/d positivo.

TheInvoker
05-06-2012, 10:03
è che la maggior parte della gente (tipo me)
non ha un personaggio per ruolo...quindi le squadre vengono su come capita

non hai presente la situazione in cui ero
dopo uno scontro alla torretta (in cui li abbiamo respinti) ho inseguito morgana passando tra una marea di minions.l'ho uccisa ma mi son trovato circondato,ero quasi morto,ho provato ad attaccare avendo life steal e danno alto (quindi cura alta) ma vedevo che cmq ci stavo perdendo....ho provato a scappare ma nel mentre mi hanno ucciso

Invo come tutti ti hanno detto non capisci le meccaniche :D
Non è per insultarti o dire che sei nabbo ma non sei entrato nell'ottica del gioco.

Quando sarai al 30 NON PUOI FARE STE COSE. Stop.
Ora ti va bene che la gente non è runata e così via ma una volta passato il 20 e la gente diventa più forte te devi pensare al team prima di tutto e poi a te.
Credi che i supp abbiano vita facile?Sono i primi a morire, e a volta non hanno nemmeno una kill ma tante morti ma grazie al tuo contributo avete vinto.

Questo è quello che conta: la vittoria e non finire con k/d positivo.

evramente gioco già con gente che ha le rune....e anche io le ho
va bene allora ogni volta che vinco festeggio....si vince nonostante me

khayn88
05-06-2012, 10:06
in effetti nn capisco nemmeno io come mai mi bannano sempre lee sin nei draft.. per essere pericoloso tanto devi essere un master cn lui perchè è davvero tosto da giocare bene e devi avere un gruppo che lo conosca bene anche

!fazz
05-06-2012, 10:06

dopo uno scontro alla torretta (in cui li abbiamo respinti) ho inseguito morgana passando tra una marea di minions.l'ho uccisa ma mi son trovato circondato,ero quasi morto,ho provato ad attaccare avendo life steal e danno alto (quindi cura alta) ma vedevo che cmq ci stavo perdendo....ho provato a scappare ma nel mentre mi hanno ucciso

generalmente tutti le persone hanno almeno 3-4 pg che sanno usare al tuo livello e generalmente coprono almeno 2-3 ruoli

inoltre ci sono pure i 10 pg free che coprono tutti i ruoli

riguardo ai minion, non dovevi attaccare subito , eri in top ti bastava entrare nel bush, allontanarti dai minion e ucciderli kitando

GIA131
05-06-2012, 10:09

Ok intanto però una volta al 30 i pg si prendono con cura e non a caso.
Certo capita sempre il nabbo di turno che prende e locka istant -.-
Ma di norma ci vuole 1 mid, 1 solo top,1 jungler, 1 carry e 1 supp.
Questa è il team vincente il più delle volte.

Un consiglio invo: prova altri pg.
Io comincia con Yi e ora son tipo 2 mesi che non lo tocco :asd:

TheInvoker
05-06-2012, 10:10
generalmente tutti le persone hanno almeno 3-4 pg che sanno usare al tuo livello e generalmente coprono almeno 2-3 ruoli

inoltre ci sono pure i 10 pg free che coprono tutti i ruoli

riguardo ai minion, non dovevi attaccare subito , eri in top ti bastava entrare nel bush, allontanarti dai minion e ucciderli kitando

no ero nella corsia centrale,quasi a metà via tra le 2 basi...vedi che non hai capito qual era la situazione.

Un consiglio invo: prova altri pg.
Io comincia con Yi e ora son tipo 2 mesi che non lo tocco :asd:

si devono fare i soldi prima..adesso ne ho 9000,uno lo voglio prendere

GIA131
05-06-2012, 10:14
Comunque nuova champ rotation.
Darius e Vayne li devo provare ^_^

Invo provali invece di comprarli :D

Ci sono apposta le rotation.

kronos82
05-06-2012, 10:14
in effetti nn capisco nemmeno io come mai mi bannano sempre lee sin nei draft.. per essere pericoloso tanto devi essere un master cn lui perchè è davvero tosto da giocare bene e devi avere un gruppo che lo conosca bene anche

Le siin e' un mostro....Altissima velocita' di jungla, altissimo danno, altissima mobilita' (la sua skill per dashare piu' lo shunpo shield), lo scudo, ult che fa danno e knockbacca.....

Ma shaco ormai...

!fazz
05-06-2012, 10:15
no ero nella corsia centrale,quasi a metà via tra le 2 basi...vedi che non hai capito qual era la situazione.

ascolta ero anche io in quella partita, scusa se non ti stavo guardando 24-7 ma stavo giocando, di certo non eri bot, eri mid bene ma non cercare scuse, sei morto da nabbo contro i minion con un ranged, ti bastava passare dalla giungla ma per farmare hai lasciato il team senza carry per un intero minuto ma per te hai fatto bene, non ho parole guarda

è quasi impossibile essere uccisi dai minion già a livello 1 figurati a livello 18 full build il problema è che TU hai sottovalutato le capacità del tuo pg pensavi di essere in grado di reggere e hai failato, senza scuse

qui chiudo il discorso, ormai mi sono stancato di provare a farti entrare in testa che lol non è diablo

Badruk
05-06-2012, 10:16

si devono fare i soldi prima..adesso ne ho 9000,uno lo voglio prendere

prendi un tank/ap/support, non riempirti di pg dello stesso tipo ( riscriveteglielo, mi ha bloccato :) )

khayn88
05-06-2012, 10:16
Le siin e' un mostro....Altissima velocita' di jungla, altissimo danno, altissima mobilita' (la sua skill per dashare piu' lo shunpo shield), lo scudo, ult che fa danno e knockbacca.....

Ma shaco ormai...

sisi è molto forte ma le partite in cui ganko veramente bene con lee sono quelle in cui gioco premade da 5.. se nn si giocano bene i cc in maniera giusta la gente scappa.. sopratutto pre lvl 6..

TheInvoker
05-06-2012, 10:20
ascolta ero anche io in quella partita, scusa se non ti stavo guardando 24-7 ma stavo giocando, di certo non eri bot, eri mid bene ma non cercare scuse, sei morto da nabbo contro i minion con un ranged, ti bastava passare dalla giungla ma per farmare hai lasciato il team senza carry per un intero minuto ma per te hai fatto bene, non ho parole guarda

è quasi impossibile essere uccisi dai minion già a livello 1 figurati a livello 18 full build il problema è che TU hai sottovalutato le capacità del tuo pg pensavi di essere in grado di reggere e hai failato, senza scuse

qui chiudo il discorso, ormai mi sono stancato di provare a farti entrare in testa che lol non è diablo

ma chi ti ha accusato di niente? ti ho solo detto che non hai capito a che situazione mi riferivo

non ho mica detto che non ho sbagliato li,dovevo scappare subito,capirai sono morto,sempre meno di voi però.....per lo meno mi sono preso una kill e non mi dite che non è importante. Se gioco difensivo non va bene,se attacco non va bene...

kronos82
05-06-2012, 10:20
Ma quello vale per qualsiasi jungler...a parte i faceroll com appunto noct e udry.

Un Jungler puo' essere dio, ma se il team pusha, non supporta, non tieni i CC e' sprecato.

GIA131
05-06-2012, 10:22
sisi è molto forte ma le partite in cui ganko veramente bene con lee sono quelle in cui gioco premade da 5.. se nn si giocano bene i cc in maniera giusta la gente scappa.. sopratutto pre lvl 6..

Io odio lee sin :asd:

Se giocassi in draft sarebbe il primo pg che banno.:D

!fazz
05-06-2012, 10:28
ma chi ti ha accusato di niente? ti ho solo detto che non hai capito a che situazione mi riferivo

non ho mica detto che non ho sbagliato li,dovevo scappare subito,capirai sono morto,sempre meno di voi però.....per lo meno mi sono preso una kill e non mi dite che non è importante. Se gioco difensivo non va bene,se attacco non va bene...

ancora con sta storia e basta, non me ne frega nulla se sei morto meno di me (sai come è sono il tank il mio compito è cercare di prendere tutte le botte indirizzate a voi, logico posso morire 2 sole volte più di te in un game di 50 minuti no? pensa a tutte le volte che non sei riuscito a scappare grazie ad exaust o un dash, e impara a scegliere i bersagli smettendola di attaccare volibear quando c'è fiddle li vicino che piazza una tripla ) e vedi di usare la freccia come si deve e non tenerla al caldo solo per cercare la kill su qualcuno che scappa dando il tempo a tutti i nemici di smezzare il team

non hai giocato difensivo, sei morto contro dei minion ma come sempre pare che non la vuoi capire, rigiri il discorso per cercare di aver ragione, non so più come spiegartelo, hai ucciso morgana e subito dopo sei morto, hai praticamente annullato il vantaggio che hai preso facendo la kill per qualche gold in più

Un paio di settimane che giochi e pensi di essere Cyanide o someone similar

Badruk
05-06-2012, 10:32
secondo me e' un troll. Contattiamo un mod/qualcosa perche' sta rovinando un topic..

khayn88
05-06-2012, 10:32
bene invo è riuscito a far sbroccare anche il buon fazz !

cmq si raga stase sn in canale famoci un bel premade e mi propongo nella giungla o in solo top o ad carry ! io direi che se non entriamo tutti lvl alti di fare draft.. altrimenti finiscono tutte al 20 per surrend loro!

secondo me e' un troll. Contattiamo un mod/qualcosa perche' sta rovinando un topic..

ahahah guarda io lo conosco bene dal thread di sc2 e non è per niente un troll.. semplicemente ha la mente chiusa e pensa che le sue idee siano sempre giuste ed inoltre i consigli che riceve gli entrano e gli escono dalla testa allo stesso tempo !

TheInvoker
05-06-2012, 10:33
no io ho capito e non sostengo il contrario.sei tu che continui a ripeterlo per non so quale motivo

se l'unico nemico che ho in range è volibear attacco lui
te l'ho detto anche ieri sera che se vedevo morgana salire attaccavo lei,ma anche questo l'avrai dimenticato

di sicuro non avanzo in mischia con un personaggio leggero cercando di colpire i loro maghi se stanno dietro (e stanno dietro come ero dietro io...con voi altri in mischia)

la freccia è la mia unica ancora di salvezza e la uso prevalentemente per difendere si mi arrivano addosso.Se poi non ho dovuto usarla e ce l'ho ancora disponibile e si può uccidere qualcuno,allora la uso così.

Un paio di settimane che giochi e pensi di essere Cyanide o someone similar

quando l'ho detto?

io giro il discorso se in quello che dici ci sono delle inesattezze
l'hai sostenuto anche tu che non stavi guardando.....ti ho solo spiegato meglio la situazione visto che appunto non stavi guardando

!fazz
05-06-2012, 10:34
bene invo è riuscito a far sbroccare anche il buon fazz !

cmq si raga stase sn in canale famoci un bel premade e mi propongo nella giungla o in solo top o ad carry ! io direi che se non entriamo tutti lvl alti di fare draft.. altrimenti finiscono tutte al 20 per surrend loro!

stasera potrei esserci sul tardi ma io non faccio draft, sono troppo basso di livello e sono pure senza rune XD

Badruk
05-06-2012, 10:35
se facciamo stasera ci sono, tipo 10/11 :)

Io faccio quello che volete ma non support, anche se preferirei fare un qualcosa di interno al server... Voglio the invoker in squadra con me

khayn88
05-06-2012, 10:35
stasera potrei esserci sul tardi ma io non faccio draft, sono troppo basso di livello e sono pure senza rune XD

ma ci trova team equilibrati tranquillo! al massimo si aspetta un po di piu

Badruk
05-06-2012, 10:36
ma ci trova team equilibrati tranquillo!

Secondo me viene una porcata..

!fazz
05-06-2012, 10:37
no io ho capito e non sostengo il contrario.sei tu che continui a ripeterlo per non so quale motivo

se l'unico nemico che ho in range è volibear attacco lui
te l'ho detto anche ieri sera che se vedevo morgana salire attaccavo lei,ma anche questo l'avrai dimenticato

di sicuro non avanzo in mischia con un personaggio leggero cercando di colpire i loro maghi se stanno dietro (e stanno dietro come ero dietro io...con voi altri in mischia)

la freccia è la mia unica ancora di salvezza e la uso prevalentemente per difendere si mi arrivano addosso.Se poi non ho dovuto usarla e ce l'ho ancora disponibile e si può uccidere qualcuno,allora la uso così.

l'ultimo post e vedo di chiudere il discorso

1) il tuo scopo è proprio quello di ammazzare il carry nemico non di perdere ore a tentare di buttar giù un volibear con 4k di hp e 180 di armor di autoattack (il voli nemico riusciva a prendersi 15 colpi di torretta rimanendo vivo che cosa gli vuoi fare di AA? )

ricorda: tank brutto grosso cattivo non lo butti giù manco a pagare oro ma non fà un kaiser di danno ergo ignoralo (lui farà di tutto per non farsi ignorare) e ammazza chi muore in 2 secondi ma riesce a fare il triplo di danno del tank, si ammazza l'intero team e dopo al tank gli si salta addosso 5 vs 1
2) la freccia non la sai usare, non è la tua ancora di salvezza è la tua ultimate che devi lanciare all'inizio del teamfight cercando di stunnare il carry nemico e possibilmente la maggior parte del team avversario, così ad esempio fiddle scoppia e non riesce ad usare la sua ultimate che ci smezzava la vita a tutto il party non è un escape e non devi usarla per quello

sarà la decima volta che te lo ripeto

TheInvoker
05-06-2012, 10:40
l'ultimo post e vedo di chiudere il discorso

1) il tuo scopo è proprio quello di ammazzare il carry nemico non di perdere ore a tentare di buttar giù un volibear con 4k di hp e 180 di armor di autoattack
2) la freccia non la sai usare, non è la tua ancora di salvezza è la tua ultimate che devi lanciare all'inizio del teamfight cercando di stunnare il carry nemico e possibilmente la maggior parte del team avversario, non è un escape

così morirei il triplo delle volte....e non so veramente quanto potrei essere utile,se già mi cazzi per essere morto una volta :)
guarda che anche a me piacerebbe uccidere prima quelli pericolosi...ma la freccia si ferma al primo campione,quindi se i maghi stanno dietro,non c'è possibilità di colpirli
Forse quindi è meglio se faccio il giro e attacco laterale? non si perde troppo tempo? :confused:

khayn88
05-06-2012, 10:42
^ :rotfl:

cmq va bene come volete se ci becchiamo famo normal :(

4v4 nn mi va sinceramente tra di noi..

!fazz
05-06-2012, 10:46
ma ci trova team equilibrati tranquillo! al massimo si aspetta un po di piu

pure in normal ci si ritrova contro team equilibrati se l'mmr funziona a dovere :D :D

khayn88
05-06-2012, 10:52
pure in normal ci si ritrova contro team equilibrati se l'mmr funziona a dovere :D :D

si ma cosa ci mette contro ? roba tipo

teemo mid, ashe sion top, yi + random free bot

o cmq cose del genere

easy win a 20 min

!fazz
05-06-2012, 10:54
si ma cosa ci mette contro ? roba tipo

teemo mid, ashe sion top, yi + random free bot

o cmq cose del genere

easy win a 20 min

teoricamente dovrebbe metterci contro una premade da 5 di elo medio paragonabile al nostro , dubito che facciano sto casino

Carlyle
05-06-2012, 10:55
verso le 10 mi dovrei collegare anche io :)
se serve aiuto chiamatemi pure

!fazz
05-06-2012, 10:59
verso le 10 mi dovrei collegare anche io :)
se serve aiuto chiamatemi pure

io mi sa per le 23 lavoro permettendo

comunque mi metterei tank top se possibile in alternativa potrei fare soraka bot ma non la prendo in mano da mesi o teemo se si vuole fare un pò i trolloni

Crasher89
05-06-2012, 11:01
il fatto è che se in party ci sono lv30,anche nell'altro ci saranno lv 30...e per me è na scocciatura xD

khayn88
05-06-2012, 11:02
un bel blitzcrank sarebbe spettacolare + alistar jungle :rolleyes:

kronos82
05-06-2012, 11:02
Pero' e' buffo come ai rating di TheInvoker finisca lui con AD carrier a fare mid e nelle mie partite medie la gente istant lokka un Ap carrier e dice in chat subito "mid".

TheInvoker
05-06-2012, 11:04
Pero' e' buffo come ai rating di TheInvoker finisca lui con AD carrier a fare mid e nelle mie partite medie la gente istant lokka un Ap carrier e dice in chat subito "mid".

non sempre eh
poi se non ci credi,non so che dirti

Crasher89
05-06-2012, 11:05

io mi ci fiondo mid!!! è troppo divertente!!

io mi sa per le 23 lavoro permettendo

comunque mi metterei tank top se possibile in alternativa potrei fare soraka bot ma non la prendo in mano da mesi o teemo se si vuole fare un pò i trolloni

sei un mod...ste frasi da te non le accetto :sofico:

kronos82
05-06-2012, 11:09
Non ho detto che non ti credo eh :) Riflettevo solo sul fatto di come cambino le cose nei vari rating del game.

Anche a me piace molto mod. Sei solo tu e l'avversario. Mi gestisco meglio. Mi coordino meglio.
Il guaio e' che di solito ho l'amico che ha solo mid champ e gioca Ahri/Morgana/Kennen (AP) e cedo il ruolo. Oppure se codo da solo ci sono gli istant lock. Potrei farlo anche io ma non mi pare corretto. Pur avendo un parco di mid mica da ridere (Kayle, CassiOpeia, Akali, Fizz, LeBlanc, Annie, Ryze, Karma)

GIA131
05-06-2012, 11:09
Bon vi ho aggiunto chi ho potuto gente.
Stasera dovrei esserci quindi in caso ditemi voi.
Per il ruolo come ho scritto indietro faccio tutto non ho preferenze :asd:

!fazz
05-06-2012, 11:10
io mi ci fiondo mid!!! è troppo divertente!!

sei un mod...ste frasi da te non le accetto :sofico:

che di devo dire l'ho tradita (con Sona :D :D ) non mi piaceva l'acconciatura

io ad esempio non riesco a giocare mid gli ap carrier non fanno per me troppo squishi per i mei gusti, odio recallare XD e inoltre mi piace giocare per la squadra raramente prendo carry tank support o damage dealer)

Crasher89
05-06-2012, 11:11
tiriamo su una partita full ranged? xD

!fazz
05-06-2012, 11:12
tiriamo su una partita full ranged? xD

o una trollata full dot

teemo
il ratto
darius
singed
Cassio

TheInvoker
05-06-2012, 11:15
Non ho detto che non ti credo eh :) Riflettevo solo sul fatto di come cambino le cose nei vari rating del game.

ok scusa.capita ovviamente anche che ci sia più di una persona che ci vuole andare

cmq se capita,preferisco che gli altri si prendano la posizione che preferiscono così da poter giocare meglio

l'importante è che non facciano crollare le torri.......se reggo io contro un mago al centro devono reggere loro ai lati.

kronos82
05-06-2012, 11:19
A proposito di team troll.... Fazz hai visto il video sul tubo della coppia Shaco AP + Teemo AP che riempivano i brush di box e funghi ?

!fazz
05-06-2012, 11:20
A proposito di team troll.... Fazz hai visto il video sul tubo della coppia Shaco AP + Teemo AP che riempivano i brush di box e funghi ?

no, ma lol così con il fear si beccavano i funghi , riusciresti a postare il link?

Crasher89
05-06-2012, 11:24
così si usa ashe:

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=hAgCh_f4sQM

!fazz
05-06-2012, 11:26
così si usa ashe:

dire che è stato fortunato è dire poco

TheInvoker
05-06-2012, 11:26
così si usa ashe:

:D :D
secondo me gli è andata solo bene

da quello che hanno appena detto non doveva nemmeno provare a ucciderlo

Crasher89
05-06-2012, 11:33
dire che è stato fortunato è dire poco

assolutamente...ma è uscita fuori una kill spettacolare! xD

Crasher89
05-06-2012, 14:40
certe situazioni capitano così tanto spesso che per spiegarmi ci vuole solo una foto:

http://a7.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/535736_410319125674297_1465532794_n.jpg

lolol

kronos82
05-06-2012, 14:40
No mannaggia non trovo piu' il video carino di Shaco e Teemo Ap. Anche se sul tubo se ne trovano tanti altri.

lol @ pic anche se capita davvero troppo di spesso......

TheInvoker
05-06-2012, 18:39
Quanti di voi hanno fatto donazioni per il gioco?

Badruk
05-06-2012, 18:41
Sto installando, penso per le 10 di esserci :)

Carlyle
05-06-2012, 21:36
Sono on line in questo momento, aspetterò un po' ...se voelete giocare ci sono :)

TheInvoker
05-06-2012, 22:16
Sono on line in questo momento, aspetterò un po' ...se voelete giocare ci sono :)

ti conviene andare nella stanza....anche se non c'è quasi nessuno eh ;)

kronos82
06-06-2012, 07:46
Quanti di voi hanno fatto donazioni per il gioco?

Che intendi x donazioni ? Comprare i RP con euri ? Io ormai c'avro lasciato un 50/60 euro. Praticamente comprato il set di pagine rune, qualche champ ma soprattutto le skin.

Giusto ieri ho preso pentakill sona....certe skin non possono restare nello shop.

TheInvoker
06-06-2012, 08:05
Che intendi x donazioni ? Comprare i RP con euri ? Io ormai c'avro lasciato un 50/60 euro. Praticamente comprato il set di pagine rune, qualche champ ma soprattutto le skin.

Giusto ieri ho preso pentakill sona....certe skin non possono restare nello shop.

si si intendo quello
in pratica sono delle donazioni con dei ritorni (i punti)

volevo comprare qualcosa ma ho visto che un campione (quasi tutti) costa più di 5€! non pensavo così tanto
5 li ho caricati ma nn so ancora cosa farci,volevo prendere un campione e una skin ma non si riesce

kronos82
06-06-2012, 08:23
che skin avevi adocchiato ? con 5 euri mi pare dia 800 punti e rotti.

Puoi comprare skin/champ on sale (ogni marte e venerdi' ne mettono a rotazione). I champ comprali con i RP se costano almeno 6300 IP, senno' non ti conviene.

TheInvoker
06-06-2012, 08:30
che skin avevi adocchiato ? con 5 euri mi pare dia 800 punti e rotti.

Puoi comprare skin/champ on sale (ogni marte e venerdi' ne mettono a rotazione). I champ comprali con i RP se costano almeno 6300 IP, senno' non ti conviene.

si sono 839 ma campioni costa 975.....chiaramente mi avanzano ancora 140 punti (400 iniziali - 260 di Ashe) quindi ce la farei però me ne rimarrebbero giusto 4.
Come skin ne volevo una sper Ashe...la più bella è Amethyst però non mi piace che le frecce diventino viola;ha poco a che fare col ghiaccio,quindi giusto per cambiare avrei preso Frejilord (o come cavolo si scrive)

Per Sona prenderei quella metallara :D

Poi ieri con gli IP ho comprato Talon su vostro consiglio
Ho fatto una partita coi bot...è buono vs maghi/leggeri ma soffre contro quelli pesanti
Poi va bhe ho provato anche vs Badruk,e nonostante causa connessione sua mi son preso 5 livelli di vantaggio,mi ha spaccato (differenza di livello a parte) con Mordekaiser
Tornando alle skin,per lui ne volevo una senza quel ridicolo mantello ma purtroppo non l'ho vista.

Carlyle
06-06-2012, 08:40
ti conviene andare nella stanza....anche se non c'è quasi nessuno eh ;)

quale stanza?

kronos82
06-06-2012, 08:40
Amethyst ashe era on sale poco tempo fa. Io la presi. Frejlord e' uguale alla base. Solo che al posto di nera e' bianca. Potresti pensare alla Queen Ashe.

Sona pentakill e' on sale. Ci sta a 450 RP. Ce la fai a prenderla.
Ma devi prendere Sona con gli IP (3500)

Imho non hai fatto una gran mossa a comprare ashe con i RP. Costa 450 IP..li fai in 2 partite. I champ li compro con RP solo se costano almrno 6300 IP.

Per taloon c'e' dragonblade che e' carina.

Pero' gli assassin in ogni caso vanno sempre e solo sui targhet fragili. Scordati di buttar giu' un tanky velocemente con un assassin (a meno che sia a 1/5 di vita).

TheInvoker
06-06-2012, 09:01
Amethyst ashe era on sale poco tempo fa. Io la presi. Frejlord e' uguale alla base. Solo che al posto di nera e' bianca. Potresti pensare alla Queen Ashe.

Sona pentakill e' on sale. Ci sta a 450 RP. Ce la fai a prenderla.
Ma devi prendere Sona con gli IP (3500)

Imho non hai fatto una gran mossa a comprare ashe con i RP. Costa 450 IP..li fai in 2 partite. I champ li compro con RP solo se costano almrno 6300 IP.

Per taloon c'e' dragonblade che e' carina.

Pero' gli assassin in ogni caso vanno sempre e solo sui targhet fragili. Scordati di buttar giu' un tanky velocemente con un assassin (a meno che sia a 1/5 di vita).

Certo ma ieri mi ha proposto un 1v1 e non avevo niente da fare..non sapevo cosa avrebbe scelto,volevo solo provare il muovo acquisto :)
Tra l'altro Mordekaiser (come tanti altri) non lo conosco quindi non sapevo nemmeno le abilità e a cosa dovevo stare attento.
Non potevo scegliere altri bersagli....o giocavo solo a scappare e fare mionions dalla parte opposta,ma non è molto divertente così;a parte ilf atto che sto gioco in 1v1 non ha proprio senso per me.

Ashe l'ho preso subito all'inizio,non sapevo ancora niente.....ho visto che era uno dei + economici e l'ho preso (avevo anche chiesto qui qualche personaggio basato sul ghiaccio ed era stato citato)
La skin regina non mi piace perchè ha la gonna :D e non mi piace nemmeno quella simil Robin Hood.

quale stanza?

hwupgrade :)

Crasher89
06-06-2012, 09:02
io ho caricato un paio di volte 5 euro,ma ora ne metto 20 così sto apposto,prendo un po' di champ e skin e ho un botto di punti extra...

kronos82
06-06-2012, 09:23
L'eroe nuovo provalo in coop vs ai :D almeno hai diversi tipi di nemici contro e vedi.

TheInvoker
06-06-2012, 09:29
L'eroe nuovo provalo in coop vs ai :D almeno hai diversi tipi di nemici contro e vedi.

si si lo farò , è che ieri poi è entrato un mio amico su Starcraft e ho cambiato gioco....stasera lo studio meglio
Sto già guardando qualche build...ho visto subito che il frozen mallet è obbligatorio, poi direi velocità di movimento molto alta.
La penetrazione armatura serve?? visto che non dovrei dedicare tempo a quelli corazzati forse non bisogna pomparla troppo (con rune mark e quintessensce si arriva a 24+6 dalle masteries)

Carlyle
06-06-2012, 09:29
hwupgrade :)

Ma per caso stai parlando di teamspeak o altro programma di chat vocale?

TheInvoker
06-06-2012, 09:35
Ma per caso stai parlando di teamspeak o altro programma di chat vocale?

no, è nel client come chat privata
clicchi sul tasto aggiungi chat e scrivi hwupgrade....io ho provato per caso perchè che n'è una per starcrat,magari in prima pagina è pure scritto che c'è la chat per gli utenti del forum

non ho mai visto + di 5 persone e non si parla mai,ma se dovete organizzare qualcosa mi pare comodo se vi trovate li

kronos82
06-06-2012, 09:39
Taloon con il frozen mallet ? Non mi convince molto.

Voglio dire il frozen serve per HP e lo slow su autoattack. Ora taloon ha il gap closer (il flash addosso all'avversario) + l'aoe che slowa. Difficile che un target ti scappi. In caso ha anche l'ultimate con mov speed alzata mentre sei in stealth.

ArPen da che io ricordi un po' si builda. Facevo la GhostBlade (brutalize earl game -> ghost blade che ha anche l'attiva per correre ).
Di altro se non sbaglio era la trinity o infinity edge. forse una BT ma non ci giurerei. Non ricordo molto di Taloon, solo che era un assassin AD

Carlyle
06-06-2012, 09:43
no, è nel client come chat privata
clicchi sul tasto aggiungi chat e scrivi hwupgrade....io ho provato per caso perchè che n'è una per starcrat,magari in prima pagina è pure scritto che c'è la chat per gli utenti del forum

non ho mai visto + di 5 persone e non si parla mai,ma se dovete organizzare qualcosa mi pare comodo se vi trovate li

LoL, è vero sta in prima pagina, non ci avevo mai fatto caso.

TheInvoker
06-06-2012, 09:43
ghostblade?? si c'è tra i consigliati
il frozen applica slow e talon fa 10% danni in più ai bersagi rallentati
è vero che l'abilità a cono rallenta però finisce l'effetto in 2 secondi

oh io ti sto dicendo quello che ho visto sul video build di riotgames e non mi pareva male l'idea del frozen mallet anche perchè pompa la salute e sarebbe l'unica cosa "difensiva" che gli mettono.

ecco consigliano anche il trinity ma costa un botto e ha alcune cose inutili (tipo AP)...non so se vale la pena per quello che costa (sicuramente è un ottimo item)

kronos82
06-06-2012, 10:01
Si ma tieni conto che la passiva di Taloon funziona anche con bleed/silence.

Tu attivi la Q (il prossimo AA attiva il bleed), zompi sull'avversario con la E (il gap closer..forse e' la W). Quindi a questo punto il bersaglio e' silenziato e sanguinante. Lo meni un po'. Se scappa vai di slow. Come ti torna la Q la riusi.

L'assassin arriva, shotta il fragile e scappa. Stat difensive ? Non so se ha molto senso. Al massimo come last item.

Investirei AD, Crit, CD red, movspeed.

TheInvoker
06-06-2012, 10:11
Si ma tieni conto che la passiva di Taloon funziona anche con bleed/silence.

Tu attivi la Q (il prossimo AA attiva il bleed), zompi sull'avversario con la E (il gap closer..forse e' la W). Quindi a questo punto il bersaglio e' silenziato e sanguinante. Lo meni un po'. Se scappa vai di slow. Come ti torna la Q la riusi.

L'assassin arriva, shotta il fragile e scappa. Stat difensive ? Non so se ha molto senso. Al massimo come last item.

Investirei AD, Crit, CD red, movspeed.

ah ok pensavo solo vs slow....ottimo allora
adesso guardo

!fazz
06-06-2012, 11:03
nel game ci ho caricato 5€ qualche mese fà per prendere superteemo, troppo lollosa come skin con la canzoncina di superman e il volo con la w

riguardo alla partita ieri vi siete trovati poi o no? io mi sono collegato verso la mezzanotte appena tornato a casa ma non c'era quasi nessuno, in compenso sto odiando pesantemente la lane darius e wukong, darius già di suo è troppo sgravato tra pull e dot vari ma unito con wukong diventa impossibile scappare a livello 1 riuscivano ad ammazzarmi sottotorre uno shen startato di doran shield che proprio schifo non fà come primo item difensivo

per il resto compagni di lane improponibili un altra volta la prima partita abbiamo retto 45 minuti 3 vs 5 causa 2 leaver la seconda avevamo un trollone gankplank che non sapeva fare un kaiser e continuava ad insultare in chat, mamma mia che gente

per di più la gente deve imparare l'uso del tasto lock cavolo se lo hanno messo c'è un motivo non puoi entrare e lockare un champion nei primi due secondi di pick ieri sera dopo 5 secondi avevo 4 compagni lockati a caso yi trynda nasus cait e chi la tiene il mid visto che io non ho nessun midlaner ???

ps se vogliamo riprovare a organizzare una premade domani sera sarei abbastanza libero anche ad orari più umani

kronos82
06-06-2012, 11:16
Solo io parto con il il Cristallo rosso con Shen ? Piu' hp -> piu' regen -> piu' danni basati sugli HP max.

Ma darius e' gia' stato nerfato o aspettiamo la Bro Patch ?

X la premade vi conisglio uno skype o ts. Molto piu' facile coordinarsi.

ObiTeoKenobi
06-06-2012, 11:25
nella chat di hwupgrade di lol ci sto pure io, sh4rk3r

purtroppo molte volte loggo ma poi mi perdo nei meandri della casa o di diablo, ma se non sto giocando oppure non sto pensando di fare qualche ARAM gioco volentieri :D
Ultimamente gioco pochissimo, però ho il main account lvl 30 e uno smurf lvl 7, se qualcuno vuole fare qualche partita in premade la sera dopo le 22 basta che mi contatti :D

!fazz
06-06-2012, 12:45
Solo io parto con il il Cristallo rosso con Shen ? Piu' hp -> piu' regen -> piu' danni basati sugli HP max.

Ma darius e' gia' stato nerfato o aspettiamo la Bro Patch ?

X la premade vi conisglio uno skype o ts. Molto piu' facile coordinarsi.

io parto di solito con il doran perchè è più safe rispetto al ruby crystal

il cristallo è utile in ottica late per arrivare prima agli oggetti avanzati ma per il resto

da si 60 hp in più ma perdi un botto di regen e non hai armor.

I 60 hp in più ti permettono di aumentare si l'efficacia del ki strike (+6 danni) ma la rigenerazione apportata non si sente neanche (+0,9 HP ad ogni vorpal blade che killa o a ogni AA su soggetto colpito dalla vorpal)

mentre perdi i 10 punti di armor (moltiplicatore danni da 0,86 a 0,8 --> 6 danni in meno ogni 100 ricevuti ) e una rigenerazione salute di 8 punti ogni 5 secondi

dopo tutta questa teoria si può dire che startare di doran è enormemente più safe rispetto ad un ruby crystal che è sicuramene un item più offensivo / volto a completare prima la build

io preferisco giocare in maniera più safe già all'inizio per favorire i gank a livello 1 e cercare di prolungare al massimo la permanenza in lane ( i doran, spesso 2, comunque li tengo parecchio, almeno fino a chiudere aegis e fon) cercando nel contempo di reggere il mio taunt a 2 pg avversari senza scoppiare subito, cosa che comunque contro wukong + darius è quasi impossibile, tra pull ignite e dot muori comunque devi avere un compagno di lane sveglio ad harassare (possibilmente un ashee che focussa darius ) se poi hanno anche exaust è la fine devo provare a startare di dash invece che di vorpal ma così all'inizio non riesco a curare un mio eventuale compagno / non ho harass / last hit ranged, ardua scelta

Badruk
06-06-2012, 13:19
si ma i doran sono 475 gold buttati, non servono a nulla in mid/late game :)

Gli altri ti consentono di partire subito a modo.. Io parto, nel 95% dei casi con boots+3 pozze :)

khayn88
06-06-2012, 13:24
io ero su dota ieri sera ma tenevo aperto il client di lol nel caso.. ma non c'era mai abbastanza gente e la chat era in bianco.. cmq è normale che siano usciti 3 champ nuovi in 1 mese che gioco a lol? e quanti cavolo ne fanno!

kronos82
06-06-2012, 13:35
Beh io riesco a giocare safe anche con il cristallo. Basta mettersi sotto torre e andare via tranquilli. Ogni tanto puoi mettere un Vorpal+AA (con proc di Passiva) per il dannno e poi andar via di dash per evitare danni presi.

Oppure le scarpe, ma giocando difensivo non e' che abbia bisogno di tutta sta mov speed. Quando c'e' da chiudere un gank ho cmq il flash e il dash.

Cristallo .> hearth of gold e mi da fin dall'inizio un buon boost ai gp5

TheInvoker
06-06-2012, 13:44
Kronos mi sa che Talon non fa danno aggiuntivo vs quello che dicevi tu,guarda..

(Innate): Talon's autoattacks deal 10% additional damage to any target that is slowed, stunned, immobilized or suppressed.
Sono effetti che Talon non può creare da solo a parte lo slow (ma suppressed che vuol dire?)

Dovrei usare quindi prima l'abilità a cono però se voglio agire di sorpresa la prima cosa che faccio è Cutthroat (ovviamente dopo aver caricato il colpo con Noxian Diplomacy)
primo attacco avrà il 15% di danno bunus
il bonus di Cutthroat viene applicato anche a quello di Noxian Diplomacy?

kronos82
06-06-2012, 14:14
Umh si vero ricordavo male.

Non investirei cmq nel frozen mallet per avere uno slow e sfruttare la passiva per gli auto attack.

Se voglio invece sfruttare la passiva per amplificare il danno di Q la combo e' attivare Q subito, ultimate (se ce l'hai e la vuoi usare, senno' allo step dopo), cut, rakle e poi landare l'autoattack potenziato di Q. Questo garantisce il massimo danno.

Se invece vuoi sfruttare il reset CD di AA dato da Q fai Cut, slow, colpisci con un aa, attivi subito la Q e ricolpisci di nuovo di AA potenziato di Q.

Crasher89
06-06-2012, 14:17
io parto di solito con il doran perchè è più safe rispetto al ruby crystal

il cristallo è utile in ottica late per arrivare prima agli oggetti avanzati ma per il resto

da si 60 hp in più ma perdi un botto di regen e non hai armor.

I 60 hp in più ti permettono di aumentare si l'efficacia del ki strike (+6 danni) ma la rigenerazione apportata non si sente neanche (+0,9 HP ad ogni vorpal blade che killa o a ogni AA su soggetto colpito dalla vorpal)

mentre perdi i 10 punti di armor (moltiplicatore danni da 0,86 a 0,8 --> 6 danni in meno ogni 100 ricevuti ) e una rigenerazione salute di 8 punti ogni 5 secondi

dopo tutta questa teoria si può dire che startare di doran è enormemente più safe rispetto ad un ruby crystal che è sicuramene un item più offensivo / volto a completare prima la build

io preferisco giocare in maniera più safe già all'inizio per favorire i gank a livello 1 e cercare di prolungare al massimo la permanenza in lane ( i doran, spesso 2, comunque li tengo parecchio, almeno fino a chiudere aegis e fon) cercando nel contempo di reggere il mio taunt a 2 pg avversari senza scoppiare subito, cosa che comunque contro wukong + darius è quasi impossibile, tra pull ignite e dot muori comunque devi avere un compagno di lane sveglio ad harassare (possibilmente un ashee che focussa darius ) se poi hanno anche exaust è la fine devo provare a startare di dash invece che di vorpal ma così all'inizio non riesco a curare un mio eventuale compagno / non ho harass / last hit ranged, ardua scelta

io spesso, parto di doran e (salvo casi estremi) poi ne prendo un'altro,poi boots,nedless,boots2 e poi in genere chiudo il rabadon...poi vedo come va la partita e mi regolo...

khayn88
06-06-2012, 14:22
beh ma i doran si comprano in early e poi si vendono in mid/late.. è normale.. con cait se mi scappa la first blood a lvl 1 al 2 mi ritrovo con 2 doran blade e bishotto gia la gente XD

kronos82
06-06-2012, 14:24
Rabadon..su shen ? O_o fai il troll shen AP ? asd

Cmq io parlavo di solo top shen, non di bot support.

In generale gli item "doran" ne prendo un paio con l'ad/ap carrier dopo i boots se vedo che non ho un feed immediato chiudendo kill nei primi 6 livelli.

Crasher89
06-06-2012, 14:34
Rabadon..su shen ? O_o fai il troll shen AP ? asd

Cmq io parlavo di solo top shen, non di bot support.

In generale gli item "doran" ne prendo un paio con l'ad/ap carrier dopo i boots se vedo che non ho un feed immediato chiudendo kill nei primi 6 livelli.

nono non intendevo su shen...ma su ahri

kronos82
06-06-2012, 14:41
Si con un ap carrier mid si. 2 doran ring tornano utili per garantire presenza in lane. Cosi' come prendo 2 doran blade con l'ad carrier bot.

Sul solo top dipedne ma tendenzialmente passo dai boots/item gp5 ai core item.

Crasher89
06-06-2012, 14:58
Si con un ap carrier mid si. 2 doran ring tornano utili per garantire presenza in lane. Cosi' come prendo 2 doran blade con l'ad carrier bot.

Sul solo top dipedne ma tendenzialmente passo dai boots/item gp5 ai core item.

ah ok allora si... avevo letto male :) anche io se sto lane prendo boots più 3 pozze...

!fazz
06-06-2012, 16:13
il problema è che al mio livello non si jungla ancora quindi la top spesso è 2 vs 2 e li mi aprono come una cozza senza doran

rushando l'hog si migliora tantissimo la build, l'avevo fatto qualche volta ma mi sono trovato spesso sotto torchio non avendo regen ed essendo in 2 ( va be che si può prendere presto un regrowth pendant ma in 2 vs 2 ho un pò di problemi

in 1 vs 1 farmo tranquillo harassando ogni tanto di q soprattutto contro campioni mana based
rimanendo in tema shen, la warmog la trovate utile? io non la buildo quasi mai da un botto di vita vero ma ora che la crei e la pompi passa il game e in early ci sono oggetti migliori (aegis su tutti)

kronos82
06-06-2012, 16:27
warmong e' un core. E farla subito per stackare i bonus.

io Faccio gli item gp5, boots, warmong, sunfirecape e poi vedo a seconda del team e come vado.

Dany16vTurbo
06-06-2012, 16:44
Il Doran's Shield su shen è IMO l'item perfetto per partire, sopratutto se sei contro un AD, l'alternativa è il cristallo della vita da uppare il prima possibile in HOG.

La warmog va benissimo, ma farla come core item solo se parti bene, altrimenti sunfire/aegis. Il perchè è semplice, shen non farma e normalmente completi la warmog quando finisce la lane phase...

Poi ovviamente dipende da come va la partita.

!fazz
06-06-2012, 17:05
Il Doran's Shield su shen è IMO l'item perfetto per partire, sopratutto se sei contro un AD, l'alternativa è il cristallo della vita da uppare il prima possibile in HOG.

La warmog va benissimo, ma farla come core item solo se parti bene, altrimenti sunfire/aegis. Il perchè è semplice, shen non farma e normalmente completi la warmog quando finisce la lane phase...

Poi ovviamente dipende da come va la partita.

appunto, io di solito starto di doran--> mercury --> hog-->

dopo faccio subito l'aegis per aiutare il team

a seguire o fon e sunfire in base a chi mi trovo contro decido cosa chiudere prima

e si è già in late quindi adesso o faccio la warmog o chiudo il randuin di solito scelgo il randuin per aiutare il team e la mog non riesco mai a farla, stavo pensando anche a provare a buildarlo auree ma non so come potrebbe funzionare ma non posso provarlo in normal con la gente che gira in soloq

kronos82
06-06-2012, 17:07
475 son troppi gold persi Imho. Shen deve farmare non poco. Prima riesce a stackare gli item Gp5 e fare minion wave in fretta (il cape e' ottimo sotto questo aspetto) prima inizia a diventare un tank serio.

La aegis di solito la fanno i support e in team 1 basta e avanza :D

Preferisco rushare la mog e sunfire. Con la mog poi tra l'altro puoi anche fare la Atma come last item, se il game dura abbastanza, per un bel po' di danno complessivo in piu' che male non fa.

Piuttosto io non son molto in linea con chi builda Il ryalize o abyss scepter. L'abyss e' 1 item piu' utile a un Ap carrier/support. Per gli hp ed effetto slow preferisco il frozen. E' vero Shen beneficia piu' da AP per le sue skill ma ad un ratio cmq basso e preferisco andare di altri item.

Io come build mi trovo bene con merc, mog, sunfire, FoN, Frozen mallet e atma.

!fazz
06-06-2012, 17:14
proverò magari se domani sera si riesce ad organizzare una premade chiedo consigli live

nocturno90
06-06-2012, 17:27
Mi ero dimenticato di sottoscrivermi qui :D sono al livello 30 faccio un po' tutti i ruoli (il jungler mi viene molto male però) se volete aggiungetemi pure: PiffoLOL.
Ah non aspettevi un pro, sono un po' niubbo nonostante il livello :(

Crasher89
07-06-2012, 07:50
scusate ragazzi,ma sta settimana tra impegni per la macchina nuova ( :D :D ) e cene varie,non ho mai avuto tempo di mettermi a fare una partita...e se ho 20 minuti mi metto su diablo..

sabato ci sono per qualche partita però...non troppe che devo fare il 60 su D3 xD

TheInvoker
07-06-2012, 08:06
scusate ragazzi,ma sta settimana tra impegni per la macchina nuova ( :D :D ) e cene varie,non ho mai avuto tempo di mettermi a fare una partita...e se ho 20 minuti mi metto su diablo..

sabato ci sono per qualche partita però...non troppe che devo fare il 60 su D3 xD

:cry: :cry:

Crasher89
07-06-2012, 08:17
:cry: :cry:

cosa? :)

kronos82
07-06-2012, 08:18
Ieri ho riprovato a prenere in mano Akali.... La hexblade, la lichbane, il ryalize, il rabadon..ma quanti soldi non ci vogliono per per finire la build ?

Voi fate finite subito la gun blade, prendete la shen e andate avanti con rya o lasciate solo la pistolettina base e fate la lich prima di ultiamare la gunblade ?

Chiedo perche' la build che seguivo io faceva la prima blade solo per lo spell vamp e ap. Poi si andava di scettro slow LichBane e Rabadon. Da ultimo se avanzava si faceva la GunBlade completa.

Alcuni consigliano di fare subito tutta la GunBlade poi prendere la sheen che fino a che non si finisce lo slow scepter e il rabadon dovrebbe bastare a sostituire la Lich (dato che si e' gia' finito la gun si ha il bonus AD).

Pero' io mi chiedo: come possono i soli 70 Ap della gun giustificare l'uso della sheen al posto della lich fino a tardo late game ? Akali e' un pg tutto Ap (a parte i 10 AD per la passiva), il proc della sheen paragonabile all alich ?

kronos82
07-06-2012, 11:28
Ho fatto una domanda troppo diffiicile missa' :D

TheInvoker
07-06-2012, 13:21
Ho fatto una domanda troppo diffiicile missa' :D

magari oggi sono tutti indaffarati

cosa ne pensi delle rune di quintessenza della salute (+26) + doran's shield per essere aggressivo???
si lo so che sono cose difensive e sembra un controsenso,ma magari prendendo meno danni e avendo + salute mi posso buttare in mischia più facilmente.

kronos82
07-06-2012, 13:49
Da AD Carrier ? no.

Per il semplice motivo che tu non devi prendere danni. Se qualcuno ti entra in melee muori cmq tempo 0. Meglio giocare un po' piu' strategicamente e usare summoner skill / supporto del compagno / pozze per durare in lane.

Le quint vanno AD. AD flat.

Come starting item dipende chi hai come supporto. Se c'e' qcno che ti cura puoi andare di doran blade (shield no...non ha davvero senso). Senno' scarpe e 3 pozze.

Da Ad carrier in earl mid game devi puntare al farm piu' che altor.

khayn88
07-06-2012, 13:50
io per akali ho una pagina di rune dedicate in modo da avere i buff della passiva attivi gia da lvl 1,

come item vado di : boots + 3 pozze, gunblade ( se faccio 3-4 kill in early mi faccio il book ma è rischioso ) dopo la gunblade rusho lo scettro, è tr importante quello slow per ritardarlo.. dopo di che lich bane + rabadon e a quel punto chiudo il coltello o zhonia o guardian angel

ps. chiudere prima il coltello è useless imho.. molto meglio continuare a buildare ap a mid game con un burst dmg spaventoso.. ovviamente mi sono dimenticato ma i boots gli upgradi ap a meno che dal altra parte nn ci sia tr stun ma io di solito vado sempre ap, basta stare attenti sul quando ingaggiare nei tf.. di solito il coltello lo chiudo in super late quando magari mi capita di vendere lo scettro per un altro rabadon e a quel punto lo slow del coltellino puo venirmi utile

TheInvoker
07-06-2012, 14:09
Da AD Carrier ? no.

Per il semplice motivo che tu non devi prendere danni. Se qualcuno ti entra in melee muori cmq tempo 0. Meglio giocare un po' piu' strategicamente e usare summoner skill / supporto del compagno / pozze per durare in lane.

Le quint vanno AD. AD flat.

Come starting item dipende chi hai come supporto. Se c'e' qcno che ti cura puoi andare di doran blade (shield no...non ha davvero senso). Senno' scarpe e 3 pozze.

Da Ad carrier in earl mid game devi puntare al farm piu' che altor.

Guarda intendevo per Talon (non potevi saperlo in effetti) e non per Ashe....vengo danneggiato spesso soprattutto se dall'altra parte ci sono 2 ranged.Faccio veramente fatica.
E mi riferivo ovviamente ai primi minuti

Le rune di quintessenza che fanno danno,ne fanno 6.75 (3 rune)......a fine partita non è che spostino gli equilibri,ad inizio un po' possono fare ma forse sono meglio le Armor Penetration perchè bucano l'armatura per n valore superiore a 6.75 (non ricordo quanto)
Certo che perderei danno vs minion (hanno 0 armatura all'inizio)
Con le AD avrei 78AD e 6 di penetrazione (masteries)
Con le ArP avrei 67 AD e 24 di penetrazione....il che vul dire che farei 13 (24-11) danni in più ai campioni (ok partono tutti da 17 ma facciamo finta che sfrutterei tutto) e 11 in meno ai minions.Inoltre anche le abilità avrebbero meno bonus (dipendente dalla percentuale moltiplicativa)

3 rune della salute mi porterebbero 78H in più..non poco per l'inizio

GIA131
07-06-2012, 14:12
Akali ha una pagina tutta sua per le rune :asd:

Per mia esperienza l'AD carry DEVE avere rune da difesa.
Io su MF monto armpene, armor, magic res e att damage su quinte.

A suo tempo su Yi montavo danni,crit e att speed.
Andavo giu come burro.
Le build che girano son sempre quelle: non ci si scappa :D

TheInvoker
07-06-2012, 14:18
Per mia esperienza l'AD carry DEVE avere rune da difesa.
Io su MF monto armpene, armor, magic res e att damage su quinte.

allora
seal e glyph sono a posto su armatura e res magica...il dubbio è solo per marks e quintessenza

kronos82
07-06-2012, 16:34
Si la rune page e' d'obbligo. Ma guardavo le guide di LoLPRO che paiono appunto fatte da super pro...ecco li' fanno subito la gun completa, la shen e poi il solito. Giustificando con i 70 AD della gun coprono il mancato effetto della lich (che sulla shen e' calcolato di AD anziche' AP)..ma per me e' una boiata.

Anche io faccio scarpette, hex revolver, mercury (faccio sempre queste. Con akali prendo troppi CC), scettro slow (che costa un puttanaio di soldi), lich, raba e chiudo la Revolver in gun blade.

@The Invo : Marchi ArPen, Quint AD, Seal Armor, Glifi Mres.
L'uniche 2 varianti son invertire marchi e quint. Oppure mettere tutto AD ma non mi piace.

GIA131
07-06-2012, 16:40
allora
seal e glyph sono a posto su armatura e res magica...il dubbio è solo per marks e quintessenza

Dipende che vuoi fare.
Attack damage va bene in early perchè fai più danni.
Ma in late è inutile.
Per armor pene è il contrario.

Imho meglio armor pene su rosse e AD su quinte.

kronos82
07-06-2012, 16:47
Se vai in Bot Lane con gente che si suppone abbia poca armor pure un bel ArPen Flat ha il suo perche' in realy game eh.

TheInvoker
07-06-2012, 17:05
infatti uso tutto flat perchè ho problemi soprattutto all'inizio (e spesso il game si decide li...nel senso che se muori troppo sei tagliato fuori)

cmq allora sia ashe che talon avrebbero lo stesso set di rune

ibra_89
07-06-2012, 17:17
Che rune consigliate per ashee??..

Sent from my iPhone using Tapatalk

GIA131
07-06-2012, 17:53
Alla fine le rune son sempre quelli per i pg.
I carry hanno le sue,
I tank ci vanno vicini.
Gli AP idem.
Fanno eccezzione alcuni champ tipo akali,vlad e altri.
E i supp che ognuno ha le sue qualità.

kronos82
08-06-2012, 07:53
KARMA SUPPORT!

Leggevo su lolpro che forse facevano un revamp a sto champ. Voi questi champion mezzi support mezzi AP carrier come li considerate ? Li accettereste volentieri in un team ? Fareste fare loro gli Ap carrier mid ? Preferite avere due ruoli ben separati (1 ap carrier serio e un full supporto aka soraka/janna/sona di turno) ?

Leggo che di solito si preferisce optare per la seconda. Pero' a me spiace. Un champ che cura, scuda, slowa/accellera... la menata e' che va buildato come un AP carrier e quindi ha bisogno di troppi soldi....

TheInvoker
08-06-2012, 08:14
a proposito di soldi....cosa si deve fare con Talon?

ho una difficotà enorme a farli (vedi minions).In lane mi trovo male praticamente contro tutti (ranged nn ne parliamo ma anche vs fighter tipo Darius)
non posso affrontare i campioni avversari perchè anche dando il primo colpo poi le prendo sempre (semplicemente di auto attack + 1-2 abilità che si prendono all'inizio) e mi tocca fuggire

L'unica partita in cui ho fatto qualcosa è perchè avevo come partner Morgana,che blocca e mi dà il bonus di danno,ma di solito personaggi come sei stanno in mid

kronos82
08-06-2012, 08:47
E' importante per ogni char posizionarlo nella lane giusta.

Talon e' idealmente o mid o solo top. Lasthitta i minion e basta. Se sei solo top gioca difensivo (se sei 1 in top perche' c'e' un jungler vs 2 avversari in top). Se in top siete in 2 uguale ma cercate di non fregarvi troppo i minion a vicenda.

Con taloon hai l'aoe conica. Ciuccia un botto di mana ma per lasthittare ranged e harassare un po' i melee e' ottima. Per arassare puoi anche andare addosso all nemico di turno e poi scappare di Cut verso un minion dietro.

Dipende se l'altro e' piu' reattivo o piu' passivo. Se ti pusha o no.

Vs i ranged ricorda che loro ti temono. Se tu gli vai in corpo a corpo li disfi. Ergo non aver paura di fare un mini harass di cut (che li silenzia..ergo loro non posson fare nulla), e poi andare via. Giusto per allontanarli un po'.

Cerca di non andare BOT con un AD carrier perche' senno' diventi inutile (visto che tutti i minion vanno idealmente a lui).

Essendo tu un assassin puoi anche abbandonare la tua lane per andare a gankare mid ogni tanto (sempre se la lane tua e' al sicuro).

TheInvoker
08-06-2012, 09:18
il problema è che spesso non posso nemmeno avvicinarmi ai minions...
all'inizio o prendo il rake o cutthroat (che poi senza Noxian non fa molto)

il range di rake inoltre non è proprio ampio

non ho nemmeno ancora capito con quali items mi conviene iniziare (nn solo il primo...anche secondo e terzo)

khayn88
08-06-2012, 09:25
il problema è che spesso non posso nemmeno avvicinarmi ai minions...
all'inizio o prendo il rake o cutthroat (che poi senza Noxian non fa molto)

il range di rake inoltre non è proprio ampio

non ho nemmeno ancora capito con quali items mi conviene iniziare (nn solo il primo...anche secondo e terzo)

http://lmgtfy.com/?q=talon+guide

Enjoy.

kronos82
08-06-2012, 09:30
Sei un assassin. La scelta migliore e' sempre stivali + 3 pozze.

Mobilita' e un po' di recover hp. Come prima abilita' il Rake (da tenere a lv 1) mi pare la cosa piu' sensata.

TheInvoker
08-06-2012, 09:34
Sei un assassin. La scelta migliore e' sempre stivali + 3 pozze.

Mobilita' e un po' di recover hp. Come prima abilita' il Rake (da tenere a lv 1) mi pare la cosa piu' sensata.

poi?
finora sto facendo così
come secondo item:Zeal ,Phage o prima il Vampirc?

khayn88
08-06-2012, 09:37
guarda che veramente ci sono delle guide talmente dettagliate che è un peccato nn sfruttarle

TheInvoker
08-06-2012, 09:45
guarda che veramente ci sono delle guide talmente dettagliate che è un peccato nn sfruttarle

ho guardato su mobafire alcune build e ho preso spunto da li,ma cmq il set finale di items preferisco deciderlo da solo in base ai miei gusti....devo solo decidere qual è il percorso migliore per arrivarci

kronos82
08-06-2012, 09:50
DIpende da come riesci tu....hai bisogno di pi'u sustain ? piu' damage ? piu' mobilita' ? e vedi cosa buildare.

Ai tempi (quando c'era talon free) io facevo scarpe -> brut-> finivo scarpe -> trinity

Per la trinity a naso, ma potrei sbagliare, meglio fare phage -> sheen -> zeal

TheInvoker
08-06-2012, 10:22
conitnuerò a provare dai

ho un dubbio sulla passiva della trinity:
Unique: After using an ability, your next basic attack deals bonus physical damage equal to 150% of your base Attack Damage. 2 second cooldown.

cioè se attivo un'abilità ho 2 secondi di tempo per dare il colpo oppure per cooldown si intende che è un'abilità passiva che si ricicla ogni 2 secondi?
inoltre se io attivo 2 abilità prima di dare il colpo mi annulla il bonus? (noxian+cutthroat)

khayn88
08-06-2012, 10:27
conitnuerò a provare dai

ho un dubbio sulla passiva della trinity:
Unique: After using an ability, your next basic attack deals bonus physical damage equal to 150% of your base Attack Damage. 2 second cooldown.

cioè se attivo un'abilità ho 2 secondi di tempo per dare il colpo oppure per cooldown si intende che è un'abilità passiva che si ricicla ogni 2 secondi?
inoltre se io attivo 2 abilità prima di dare il colpo mi annulla il bonus? (noxian+cutthroat)

attivi un abilità a quel punto ti si illuminano di rosso le mani e finche nn meni ti rimane il buff, nel momento in cui si attiva la prima volta ti va in cd di 2 secondi, ciò significa che nn puoi spammare abilità e usare il buff 2 volte di fila in 2 secondi.. lee sin per esempio se non ci fosse quel cooldown la spammerebbe alla grande XD rimane cmq un gran item

TheInvoker
08-06-2012, 10:48
attivi un abilità a quel punto ti si illuminano di rosso le mani e finche nn meni ti rimane il buff, nel momento in cui si attiva la prima volta ti va in cd di 2 secondi, ciò significa che nn puoi spammare abilità e usare il buff 2 volte di fila in 2 secondi.. lee sin per esempio se non ci fosse quel cooldown la spammerebbe alla grande XD rimane cmq un gran item

in pratica è come avere un critico assicurato (critico con infinity edge)

cioè mettiamo che ho 300AD....il bonus sara di 300*1.5=450 danni...quindi 300+450=750

tutti i pg con gap closer ne beneficiano molto se è così

kronos82
08-06-2012, 14:17
Non ho resistito...ho preso la skin grim reaper di Karthus on sale oggi :D

Ma di Draven non se ne parla ?

TheInvoker
08-06-2012, 14:21
Non ho resistito...ho preso la skin grim reaper di Karthus on sale oggi :D

Ma di Draven non se ne parla ?

ha un'abilità ridicola......può colpire ovunque sulla mappa
Spero che almeno sia la ultimate,anche se non fa così tanto danno e la vedo usare molto spesso (il cooldown sembra basso)

kronos82
08-06-2012, 14:47
Ma di Karthus dici ? Si e' l'ultimate, il Requiem. Ha un cd di un minuto e qcsa, forse due. Il danno dipende da quanto ha farmato :D

TheInvoker
08-06-2012, 14:58
Ma di Karthus dici ? Si e' l'ultimate, il Requiem. Ha un cd di un minuto e qcsa, forse due. Il danno dipende da quanto ha farmato :D

no dicevo draven....almeno penso sia sua
è un'abilità che non avevo mai visto...lancia le 2 lame che creano 2 solchi ovunque su tutta la mappa

poi c'è un altro tizio ancora più OP che ti colpisce da non si sa dove con un colpo magico che fa apparire delle specie di colonne rosse sopra la testa...e colpisce pure bersagli multipli!

!fazz
08-06-2012, 15:02
no dicevo draven....almeno penso sia sua
è un'abilità che non avevo mai visto...lancia le 2 lame che creano 2 solchi ovunque su tutta la mappa

poi c'è un altro tizio ancora più OP che ti colpisce da non si sa dove con un colpo magico che fa apparire delle specie di colonne rosse sopra la testa...e colpisce pure bersagli multipli!

è kratus

ti ricordi quanto di dicevo che era uno scassabelotas?
vai in 1vs 1 vi menate ben bene lo ammazzi ma rimani a fin di vita, lui risorge e per 7 secondi può spammare abilità senza tener conto del mana via di requiem ed entrambi allo spawn

Crasher89
08-06-2012, 15:12
è kratus

vai in 1vs 1 vi menate ben bene lo ammazzi ma rimani a fin di vita, lui risorge e per 7 secondi può spammare abilità senza tener conto del mana via di requiem ed entrambi allo spawn

e quando muori così li fai scendere tutti:

http://asuaimmagine.blog.rai.it/files/2009/11/tutti-i-santi.jpg

TheInvoker
08-06-2012, 15:19
è kratus

ah proprio il tizio di cui si parlava

beh ma come abilità innata ci sta anche,il problema è la ultimate:
After channeling for 3 seconds, Karthus deals magic damage to all enemy champions regardless of distance.
facess pochi danni poi....550+0.6xAP

se uno in quel momento ha poca salute per qualsiasi motivo,ci rimane secco....mah

!fazz
08-06-2012, 15:21
ah proprio il tizio di cui si parlava

beh ma come abilità innata ci sta anche,il problema è la ultimate:
After channeling for 3 seconds, Karthus deals magic damage to all enemy champions regardless of distance.
facess pochi danni poi....550+0.6xAP

beh è l'ultimate di un nuker, deve fare parecchio danno è un pò come la R di veigar in lategame dopo che ha farmato la Q, si è fatto l'equip e si trova contro un carry AP: un tasto e parte circa il 75% della vita dell'avversario

Crasher89
08-06-2012, 15:25
beh è l'ultimate di un nuker, deve fare parecchio danno è un pò come la R di veigar in lategame dopo che ha farmato la Q, si è fatto l'equip e si trova contro un carry AP: un tasto e parte circa il 75% della vita dell'avversario

quoto...si arriva a fare 1200dmg solo con la ulti

Badruk
08-06-2012, 15:30
Guarda che anche l'ulti della tipa che usi come avatar e' tutta la mappa XD

Btw giocato oggi contro draven, fa tanto danno, e' vero, ma se lo tocchi esplode, inoltre e obbligato a calibrare bene i movimenti per sfruttare al massimo il suo potenziale: non e', a mio avviso, un campione facile :)

Crasher89
08-06-2012, 15:34
Guarda che anche l'ulti della tipa che usi come avatar e' tutta la mappa XD

Btw giocato oggi contro draven, fa tanto danno, e' vero, ma se lo tocchi esplode, inoltre e obbligato a calibrare bene i movimenti per sfruttare al massimo il suo potenziale: non e', a mio avviso, un campione facile :)

è quello nuovo?

Kaider
08-06-2012, 15:39
è quello nuovo?

Si draven è quello nuovo

kronos82
08-06-2012, 15:48
giocato oggi contro draven, fa tanto danno, e' vero, ma se lo tocchi esplode

Non per niente e' un AD carrier eh :D

Dovrei provarlo free....non so se mi va di spenderci 1450 RP (visto che se lo prendo lo uso perennemente con la seconda skin). Lo vedo poco usato in genere. Varus appena uscito lo prendevano tutti. Questo e' passato un po' in secondo piano o e' 1 mia impressione ?

Badruk
08-06-2012, 16:00
Non per niente e' un AD carrier eh :D

Ok, giocaci contro e ti renderai conto che e' VERAMENTE squishy.. Sembra un mago :O

Crasher89
08-06-2012, 16:01
Si draven è quello nuovo

il fratello di darius vero? lol
beautiful incoming

kronos82
08-06-2012, 16:20
Beh la differenza tra un AD carrier ranged e un AP carrier ?

In termini di difesa nessuna eh :D Anzi a volte gli AP carrier buildano piu' HP che non gli AD.

Le rune son quanto ? 15 armor/magir res? ....

@Crashe
beh mica sono i primi fratelli che compaiono...anche Katarina e Cassio sono sorelle. Poi c'e' Garen, ufficiosamente l'amante di Katarina, che e' il fratellone di Lux. Nasus e Renekton. Kayle e Morgana.

Badruk
08-06-2012, 16:32
Beh la differenza tra un AD carrier ranged e un AP carrier ?

In termini di difesa nessuna eh :D Anzi a volte gli AP carrier buildano piu' HP che non gli AD.

Le rune son quanto ? 15 armor/magir res? ....

@Crashe
beh mica sono i primi fratelli che compaiono...anche Katarina e Cassio sono sorelle. Poi c'e' Garen, ufficiosamente l'amante di Katarina, che e' il fratellone di Lux. Nasus e Renekton. Kayle e Morgana.

Che shaco e' piu' squishy di ashe me lo concedi? Ecco, draven e' ancora, a mio avviso, piu' leggero :)

kronos82
08-06-2012, 16:40
Ma sinceramente io sto Draven contro ancora non l'ho avuto e manco lo vedo in team...di solito il champ nuovo e' sempre istant lokkato appena esce...boh...

Magari e' veramente cosi' fragile ma non riesco a rendermene conto.

P.S. Shaco quando lo uso io killa e basta. Difficile che mi accorga di essere delicato visto che muoiono sempre prima loro :p

TheInvoker
08-06-2012, 18:41
mamma mia che treno talon ....
finalmente son riuscito a fare una partita come si deve anche grazie a un paio di fortunose kill iniziali in cui l'avversario si è suicidato per ammazzare il mio compagno di merende (riuscendoci però)

alla fine ho visto volare anche danni superiore al 1000

Sicuramente è più divertente di ashe che va praticamente di auto attack e basta.

Crasher89
08-06-2012, 21:21
Ma sinceramente io sto Draven contro ancora non l'ho avuto e manco lo vedo in team...di solito il champ nuovo e' sempre istant lokkato appena esce...boh...

P.S. Shaco quando lo uso io killa e basta. Difficile che mi accorga di essere delicato visto che muoiono sempre prima loro :p

shaco è una dannata macchina killer. un mio amico la seconda volta che lo usava ha tirato fuori un 35/3/31!! ad un certo punto accumulava soldi senza spenderli perchè non poteva più migliorare xD

Carlyle
08-06-2012, 22:19
Ho provato Heimerdinger, molto divertente da usare e all'inizio fa anche parecchi danni, peccato che in late le torrette non sembra facciano molti danni.

Kaider
08-06-2012, 22:25

é difficile da usare draven da quello che ho capito, per questo molti diffidano.. invece darius uscito op è una idiozia usarlo..

Badruk
08-06-2012, 22:52
Per quelli che volevano punteggi scandalosi...

fatta prima normal con draft pick.. Io olaf ( 7-0-4 ), finita 17 kill noi 0 loro :) Anche se giocare cosi' non e' bello, la loro morgana 0-5-0 6 minions slain lol

!fazz
09-06-2012, 11:57
é difficile da usare draven da quello che ho capito, per questo molti diffidano.. invece darius uscito op è una idiozia usarlo..

quello è vero, ormai non si trova più una partita senza trovare un darius che fà punteggi della madonna sarà anche un carry ma un personaggio che fà un pull come Nautilus (tank) e mezzo secondo dopo tira na botta che manda ad un quarto di vita uno tank e in più gli applica pure un bel dot che si vuole di più?

ci manca solo che prepari il caffè e siamo apposto

Carlyle
09-06-2012, 15:36
Anche a voi è arrivata una email dalla riot games con invito a modificare la password?

Kaider
09-06-2012, 16:33
Anche a voi è arrivata una email dalla riot games con invito a modificare la password?

da quello che ho letto su fb gli hacker hanno attaccato il database Riot :|

TheInvoker
10-06-2012, 11:03
Ma per le rune si possono fare solo 2 pagine?

Badruk
10-06-2012, 11:08
Ma per le rune si possono fare solo 2 pagine?

le altre le compri come fossero campioni ( 6300 ip a pagina :sofico: )

kronos82
10-06-2012, 17:37
c'e' anche il bundle da 2700 RP mi pare e ti da subito 7 pagine (+2 le free arrivi a 9 totali)

TheInvoker
10-06-2012, 17:50
c'e' anche il bundle da 2700 RP mi pare e ti da subito 7 pagine (+2 le free arrivi a 9 totali)

eh però fanno pagare tutto in RP....cioè non tutto,ad esempio le rune no,ma quando ho visto che le skin si possono prendere solo così ci sono rimasto male.
Non voglio fare la collezione di campioni (mi sa che ne prenderò altri 2 e basta per completare i ruoli:Nautilus come tank e LeBlanc come mago) e quindi tutti gli IP li volevo usare per le skin.
Tanto ho visto che per le rune siamo li li con tutti i ruoli

Spenderli per comprare pagine delle rune è sprecato...chiaramente quando ne avrò da buttare lo farò,ma appunto avrei preferito farlo per le skin

TheInvoker
10-06-2012, 22:03
ma talon si vede mentre è invisibile??? non capisco come mai riescono sempre ad andare dove sto fuggendo quando attivo la quarta abilità

Badruk
10-06-2012, 22:26
ma talon si vede mentre è invisibile??? non capisco come mai riescono sempre ad andare dove sto fuggendo quando attivo la quarta abilità

Non ti vedono, i motivi possono essere:
1) sei prevedibile
2) comprano la pozione per vedere invisibili
3) sono sculati

:)

TheInvoker
10-06-2012, 22:40
Non ti vedono, i motivi possono essere:
1) sei prevedibile
2) comprano la pozione per vedere invisibili
3) sono sculati

:)

prevedibile quando magari quando vado verso le torrette....ma metti che sono sul fiume e devo scegliere se andare verso il centro o verso l'esterno...li non c'è una decisione "prevedibile"

ajeje989
11-06-2012, 04:03
Offro team speak 3 gratis per tutti i players fun di league of legends della community di hw upgrade ...

per maggiori info aggiungetemi su lol

nickname : ajejino

Badruk
11-06-2012, 07:09
prevedibile quando magari quando vado verso le torrette....ma metti che sono sul fiume e devo scegliere se andare verso il centro o verso l'esterno...li non c'è una decisione "prevedibile"

Se uno di loro ha una sorta di occhio rosa sopra la testa ha comprato la pozione per vederti stealthato altrimenti si torna ai due casi precedenti :)

kronos82
11-06-2012, 07:51
Escludendo eventuali ward violetti (che rilveano anche gli stealthati) e pozze oracle (vedi l'occhietto viola sulla testa del pg che ce l'ha) potrebbe essere che intuiscono dove puoi andare.

Ricorda che quando l'ult finisce le lame tornano dove sei tu rivelando la direzione dove sei andato (al nemico basta seguire la direzione delle lame).

***** AGGIUNGO

ci son skill che rivelano la tua posizione (la ult di kogmaw, le trappole di nidalee, le trappe di cait) per tot di tempo. In quel lasso di tempo ti compaiono due occhietti cattivi sopra la testa (per indicare che il nemico di sta dicendo "I see you")

!fazz
11-06-2012, 10:42
ieri ho ripreso in mano il piratozzo che nostalgia ho fatto 2 partite in duolane con il classico DariuOPs che son state due mattatoi, doppio surrender avversario tra in meno di 25 minuti

la terza invece persa per surrend dovuto alla botlane devastata del solito dariuops e top messa abbastanza malino in quanto mi ero ritrovato 2 vs 1 (il nostro trundle jungle inesistente) contro trynda e quello nuovo: ps che palle la combo delle loro ulti

kronos82
11-06-2012, 14:04
Persa una partita per colpa di gente con spec troll e un veigar che e' riuscito a perdere midlane contro un malzhar morendo 4 volte....

Crasher89
11-06-2012, 14:12
Persa una partita per colpa di gente con spec troll e un veigar che e' riuscito a perdere midlane contro un malzhar morendo 4 volte....

LLOLL!! veigar mid è una bestia!!!

!fazz
11-06-2012, 14:20
LLOLL!! veigar mid è una bestia!!!

se non lo uso io XD non sono capace di usare quel tipo di eroi :D :D

kronos82
11-06-2012, 14:23
eh...vallo a dire a quello che non sa manco fare stun+meteora e poi nega di aver feddato il tizio con 4 morti ...

Poi vabbe' lasciamo stare il master yi che con 2 kill in piu' di te diventa GodMode indistanziabile, inslowabile, con i danni no sense against un Armor Tanky dps.....

!fazz
11-06-2012, 14:27
eh...vallo a dire a quello che non sa manco fare stun+meteora e poi nega di aver feddato il tizio con 4 morti ...

Poi vabbe' lasciamo stare il master yi che con 2 kill in piu' di te diventa GodMode indistanziabile, inslowabile, con i danni no sense against un Armor Tanky dps.....

beccatelo in coppia con il barbarozzo che và di ultimate

GIA131
11-06-2012, 14:35

Yi è l'eroe più stupido da tirar giu :asd:

In un paio di colpi è già bello che morto.

kronos82
11-06-2012, 14:44
Non fai a tempo. E' ridicolo di quanto ti overclassi in termini di dps con solo un paio di kill in piu'.

Basta che il team abbia 1 cc in piu' (o che il tuo team non ne abbia proprio, cosa molto probabile con gente che sceglie i pg a caso in solo queue normal mode) e lui fa mambassa.

Se poi ci emtti un team che focuss ai tank.....

!fazz
11-06-2012, 14:46
Non fai a tempo. E' ridicolo di quanto ti overclassi in termini di dps con solo un paio di kill in piu'.

Basta che il team abbia 1 cc in piu' (o che il tuo team non ne abbia proprio, cosa molto probabile con gente che sceglie i pg a caso in solo queue normal mode) e lui fa mambassa.

Se poi ci emtti un team che focuss ai tank.....

senza contare che al 6 dei cc se ne sbatte vs yi trovo bellissimo il blindshot di teemo ne ho portate a casa di kill con yi che mi veniva addosso di ulti sottotorre, blind, girogirotondo e yi che muore di dot o di torretta

Capozz
11-06-2012, 14:56
senza contare che al 6 dei cc se ne sbatte vs yi trovo bellissimo il blindshot di teemo ne ho portate a casa di kill con yi che mi veniva addosso di ulti sottotorre, blind, girogirotondo e yi che muore di dot o di torretta

Morgana se non sbaglio lo ferma anche se fa l'ultimate.

Badruk
11-06-2012, 15:00
Yi muore con uno stun, poco da fare :P
Se non avete stun, beh cavoli vostri xD

ajeje989
11-06-2012, 15:01
veigar si tiene easy mid...

basta non farlo farmare

( visto che ogni minion che uccide di Q gli da un ability power )

le blanc morgana o fizz <--- questi champ se giocati bene sono OVER OP e non li tieni MID.

forse solo con Morde ...

Capozz
11-06-2012, 15:02
Ma si, Yi fa malissimo e pusha come un disperato ma è fatto di cartone.

Capozz
11-06-2012, 15:03
veigar si tiene easy mid...

basta non farlo farmare

( visto che ogni minion che uccide di Q gli da un ability power )

le blanc morgana o fizz <--- questi champ se giocati bene sono OVER OP e non li tieni MID.

forse solo con Morde ...

Veigar all'inizio è molto debole, in lane si tiene bene.
Il problema è in late game :asd:

Badruk
11-06-2012, 15:04
Ma si, Yi fa malissimo e pusha come un disperato ma è fatto di cartone.

Oramai yi lo uso solo ap in 3v3 li si gode un sacco!

kronos82
11-06-2012, 15:14
ma Veig non e' da tenere ... un veigar sta tranquillo sotto torre, o poco piu' in la, e farma Q. Fine. Lo arassi anche difficilmente (appunto di non avere strani PG con Gap closer come fizz o leblanc, ma anche li' uno stun piazzato bene gli fa vedere dei brutti secondi) perche' da la non si muove. Per rigenerare il mana e farmare altra Q.

Come si possa morire contro malzhar poi mi viene impossibile da capire....

GIA131
11-06-2012, 15:17
Oramai yi lo uso solo ap in 3v3 li si gode un sacco!

Quotone.
Yi AP è divertente da usare ma è una trollata :asd:

Badruk
11-06-2012, 15:27
Quotone.
Yi AP è divertente da usare ma è una trollata :asd:

Pero' andare sotto torre di alpha strike, curarsi mentre si aspetta la seconda e shootare il malcapitato, e' ottimo :P ( senza morire ovviamente )

Crasher89
11-06-2012, 15:53
Pero' andare sotto torre di alpha strike, curarsi mentre si aspetta la seconda e shootare il malcapitato, e' ottimo :P ( senza morire ovviamente )

non preferiresti una tazza di cheerios?

Badruk
11-06-2012, 16:13
non preferiresti una tazza di cheerios?

nope :P

GIA131
11-06-2012, 16:27
nope :P

Mi sa che stasera lo riprovo.
Ho voglio di trollare :asd:

Badruk
11-06-2012, 16:28
Mi sa che stasera lo riprovo.
Ho voglio di trollare :asd:

e fai bene, anche se stasera c'e' francia inghilterra :P

GIA131
11-06-2012, 16:38
e fai bene, anche se stasera c'e' francia inghilterra :P

Alle 18.
Dopo cena posso trollare trollando trotterellando :asd:

ajeje989
11-06-2012, 17:18
addatemi su lol che ci famo qualche partita

ajejino <---

mirkonorroz
11-06-2012, 17:32
Ciao, sono andato indietro un tot di pagine, ma non ho trovato nulla. A voi e' arrivata l'email che diceva che avevano violato degli accounts?

Dany16vTurbo
11-06-2012, 17:36
Ciao, sono andato indietro un tot di pagine, ma non ho trovato nulla. A voi e' arrivata l'email che diceva che avevano violato degli accounts?
Si è arrivata a tutti, per precauzione è meglio cambiare la pass :)

mirkonorroz
11-06-2012, 17:38
Si è arrivata a tutti, per precauzione è meglio cambiare la pass :)

Ok grazie :)

Carlyle
12-06-2012, 15:03
tryndamere se non jungla è praticamente inutile!
Oggi ho fatto una partita con caitlyn ed ero bot con un tryndamere. Gli ho detto anche di andare a junglare, che me la sarei vista da solo, ma niente. Ed infatti faceva un danno misero. Partita persa, vabbé che in top già i nostri sukavano di brutto.

khayn88
12-06-2012, 15:23
tryndamere se non jungla è praticamente inutile!
Oggi ho fatto una partita con caitlyn ed ero bot con un tryndamere. Gli ho detto anche di andare a junglare, che me la sarei vista da solo, ma niente. Ed infatti faceva un danno misero. Partita persa, vabbé che in top già i nostri sukavano di brutto.

trynda top è ottimo invece.. anzi è buggato quel cavolo di pg.. sustain della madonna.. ingankabile, mobilità ottima.. danno.. boh ha tutto.

a bot non ha senso di esistere ma d'altronde senza smite nn puo partire nella giungla..

!fazz
12-06-2012, 19:18
trynda top è ottimo invece.. anzi è buggato quel cavolo di pg.. sustain della madonna.. ingankabile, mobilità ottima.. danno.. boh ha tutto.

a bot non ha senso di esistere ma d'altronde senza smite nn puo partire nella giungla..

concordo

in compenso ieri mi è scappata una quadra con gangplank per un pelo

ne accoppo 3 tra ultimate e parrelly, il quarto scappa con uno sputo di vita, raise moral, lo inseguo per mezza mappa riesco quasi a raggiungerlo (tnks zeal) e
...
...
...
...
...
...
...
hanno surrendato i maledetti

TheInvoker
12-06-2012, 19:21
io non capisco ancora la differenza tra sopra e sotto....le 2 parti non sono a specchio?
cioè il sotto a destra è come il sopra a sinistra.....quindi come si fa a dire prima della parita,"io vado sotto"?

il sopra a sinistra è + stretto del sopra a destra ma è più soggetto a imboscate perchè i cespugli sul fiume sono da quella parte,anche se in effetti quelli nell'angolo sono più lontani rispetto alla parte destra.....
sotto è il contrario no?

Badruk
12-06-2012, 21:57
io non capisco ancora la differenza tra sopra e sotto....le 2 parti non sono a specchio?
cioè il sotto a destra è come il sopra a sinistra.....quindi come si fa a dire prima della parita,"io vado sotto"?

il sopra a sinistra è + stretto del sopra a destra ma è più soggetto a imboscate perchè i cespugli sul fiume sono da quella parte,anche se in effetti quelli nell'angolo sono più lontani rispetto alla parte destra.....
sotto è il contrario no?

Hai perfettamente ragione, non c'e' un motivo, evidente, per cui non siano semplicemente switchate tra loro, d'altra parte e' dall'alba dei tempi che il top e' destinato al sustainer e la bot a support+carry... Purtroppo il gioco non e' completo come dota/dota2 e l'unico set sensato, giocando in maniera competitiva, e':
sustainer top, mid ap, bot support+carry(ad?), jungler :)

arwar
12-06-2012, 22:51
Provato darius, dire che è op è un eufemismo :asd:

Ci si fanno le pentakill facili facili

Capozz
12-06-2012, 23:54

Vero vero, l'ultimate è qualcosa di veramente sgravato... truedamage della madonna e cooldown azzerato se ammazzi. L'ho usato qualche volta in 3vs3 ma poi ho lasciato perdere perchè è troppo OP, si vince troppo facile :asd:

Crasher89
13-06-2012, 08:19

l'ho incontrato ieri.. è proprio una macchina,ma in due lo si butta giù...in due però xD

!fazz
13-06-2012, 08:46

ho visto ieri uno streaming in cui darius è stato completamente annullato da alistar+ graves al livello 5 era una cosa del tipo 0-8-0 poi ha preso l'ultimate e ha fatto quadrakill :muro: :muro: :muro:

riguardo alle lane, bot e top sono quasi identiche di solito in bot si và in due perchè c'è la necessita di controllare il drago e il supporter si può sganciare per aiutare nella kill del mostro o in un eventuale tf

arwar
13-06-2012, 10:30
Di ryze che ne pensate? L'ho usato poco fa in 2 match (pochi direi), ma non mi ha entusiasmato..Guardando in giro fa più danno bildandolo mana, ma non ne fa mai abbastanza ed è dannatamente squishy. L'ulti poi mi sembra abbastanza inutile ( se non per scappare).

Badruk
13-06-2012, 10:31
Di ryze che ne pensate? L'ho usato poco fa in 2 match (pochi direi), ma non mi ha entusiasmato..Guardando in giro fa più danno bildandolo mana, ma non ne fa mai abbastanza ed è dannatamente squishy. L'ulti poi mi sembra abbastanza inutile ( se non per scappare).

squishy rhyze? Sei pazzo? O.o

TheInvoker
13-06-2012, 10:40

se vuoi fare danno come mago io ho appena (ieri) comprato LeBlanc e ne fa un botto...2 colpi e il nemico è morto o quasi
L'unica cosa è che la terza abilità è inutile e l'ultima è la replica delle prime 2 ( di solito la uso per replicare la prima)

kronos82
13-06-2012, 10:54
Fidati che la R di le blanc serve.

Fa danno, rallenta e se procca il secondo effetto roota. Dandoti controllo sul nemico.

Tra l'altro se riesci puoi usare la combo E Q R. La R fa proccare il secondo effetto della Q. Quindi silence e danno aggiuntivo. Il secondo effetto della chain procca e roota facendo proccare anche l'effetto aggiuntivo della R(mimic Q) con altro danno extra + altro silence.

Con le blanc se riesci a gestire la mobilita' hai combo di danno assurde.

P.S. Ryze a me neppure piace.

Capozz
13-06-2012, 11:01

Ryze squisher ? All'inizio è deboluccio, ma una volta che gli hai mezzo Frozen heart, Banshee Veil e Rod of Ages picchia come un infame e diventa pure grosso, altro che squisher :D

TheInvoker
13-06-2012, 11:05
Fidati che la R di le blanc serve.

Fa danno, rallenta e se procca il secondo effetto roota. Dandoti controllo sul nemico.

Tra l'altro se riesci puoi usare la combo E Q R. La R fa proccare il secondo effetto della Q. Quindi silence e danno aggiuntivo. Il secondo effetto della chain procca e roota facendo proccare anche l'effetto aggiuntivo della R(mimic Q) con altro danno extra + altro silence.

Con le blanc se riesci a gestire la mobilita' hai combo di danno assurde.

P.S. Ryze a me neppure piace.

ti confondi.....quella che blocca è la E e ci vogliono 2 secondi in cui nel frattempo lui può farti di tutto...
serve magari quando insegui qualcuno per rallentarlo ma secondo me dovrebbero farla funzionae solo sui campioni per essere buona,anche diminuendo il danno eh.....abilità che fanno danno ci sono già.
All'inizio uso Q E E(per tornare indietro).....da mid in poi sarebbe da fare Q R E E però quelli bravi già scappano per non farsi detonare e mi viene molto pià facile usare prima la E per portarmi vicino all'improvviso e poi Q R in poco tempo per riuscire a fare ancora E e tornare indietro (hai 3 secondi di tempo per farlo)

!fazz
13-06-2012, 11:07

ryze è forse il mago più resistente di tutta lol altro che squishy l'ho usato un paio di volte pure io e nonè male buildato mana e difese fà macelli

rune prison + ulti+ pallina rimbalzante e sono danni a gogo

kronos82
13-06-2012, 11:12
Si hai ragione ho confuso R con E.

A maggior ragione pero' la R e' il tuo asso nella manica eh :D

La combo Q R leva 1 infinita' di vita.

Se fai Q R W E in questa sequenza la R procca la Q (danno aggiuntivo + silence), la w Per avvicinarti e posizionarti, la E fa proccare la R (mimic Q, danno aggiunto + altro silence) rallenta e ti roota. Mentre e' rootato puoi continuare con auto attac e nel mentre ti e' gia' tornato il CD di Q. Con una combo del genere te non hai preso danni (tra silence e root) e l'altro e' morto.

Senza contare invece la combo E R R per slow + doppio flash per scappare.

La R non solo mima l'ultima abilita usata, ma ne aumenta i danni!

arwar
13-06-2012, 11:13
Ryze squisher ? All'inizio è deboluccio, ma una volta che gli hai mezzo Frozen heart, Banshee Veil e Rod of Ages picchia come un infame e diventa pure grosso, altro che squisher :D

Eh infatti non ci sono arrivato a quegli item :asd:..abbiamo surrendato prima. Ma come mai vedo che lo buildano con armor ryze? Non è meglio farlo full mana in modo da massimizzare il danno?

blackfocus86
13-06-2012, 11:17
....rune prison + ulti+ pallina rimbalzante e sono danni a gogo

aspetta aspetta, vorrai dire forse che bolla (Q) + ulti (R) + bolla (Q) + pallina rimbalzante (E) + bolla (Q) + rune prison (W) + bolla (Q) .. sono danni a gogo :D
(sequenza modificabile in base all'evenienza)

GIA131
13-06-2012, 11:33
Eh infatti non ci sono arrivato a quegli item :asd:..abbiamo surrendato prima. Ma come mai vedo che lo buildano con armor ryze? Non è meglio farlo full mana in modo da massimizzare il danno?

Fai un pò e un pò.

Ma dopo il nerf non lo usa più nessuno praticamente.

Badruk
13-06-2012, 11:36

e poi muori :P

In genere si fa tears -> revolver -> frozen ( heart ) -> si finisce il resto :)

Revolver solo se vedi che vieni harassato pesantemente :)

arwar
13-06-2012, 13:56
Provato anche corki..come ad carry proprio non mi piace davvero..è più un ibrido..

Che ve ne pare a voi? Io non lo comprerò manco se lo mettono free :Asd:

GIA131
13-06-2012, 14:11
Provato anche corki..come ad carry proprio non mi piace davvero..è più un ibrido..

Che ve ne pare a voi? Io non lo comprerò manco se lo mettono free :Asd:

A me non piace e in più è uno scassa minchia di prima categoria con quei suoi missiletti :asd:

Capozz
13-06-2012, 14:20
Non piace nemmeno a me.

ajeje989
13-06-2012, 19:55
corki è uno dei migliori AD CARRY insieme a vanye e kogmaw

se farmato a dovere e con qualche kill a fine match è devastante..

anche graves non scherza ...

kronos82
14-06-2012, 16:09
parlando di AD seri: Sivir o Ashe ?

Carlyle
14-06-2012, 19:07
LoL fighissimo:

http://www.youtube.com/watch?v=7ebQTanjbys&feature=g-all-u

khayn88
14-06-2012, 19:25
LoL fighissimo:

http://www.youtube.com/watch?v=7ebQTanjbys&feature=g-all-u

ahaha minchia

XGaex
14-06-2012, 19:55
E di Nocturne che mi dite? Ultimamente lo sto usando spesso, se la partita lo richiede lo uso anche come off-tank

Carlyle
14-06-2012, 20:12
E di Nocturne che mi dite? Ultimamente lo sto usando spesso, se la partita lo richiede lo uso anche come off-tank

Io l'ho visto giocare come jungler e ricordo che era devastante.

ajeje989
14-06-2012, 20:57
Io l'ho visto giocare come jungler e ricordo che era devastante.

è solo jungler nocture...

è uno dei piu tankosi grazie ulti e il fear.

!fazz
15-06-2012, 01:23
appena terminata una partita assurdamente lunga,

finita 6-6-33

kronos82
15-06-2012, 07:47
ed ecco dimostrato che teemo e' un support :D

!fazz
15-06-2012, 07:52
ed ecco dimostrato che teemo e' un support :D

LOL, purtroppo non stavo usando il nanetto ma gp

kronos82
15-06-2012, 09:36
Fa niente, sei un tappo support uguale :D

!fazz
15-06-2012, 09:36
Fa niente, sei un tappo support uguale :D

già XD

ps questa devo averla appena esce

http://www.youtube.com/watch?v=jE-TFCbsASA

kronos82
15-06-2012, 10:45
Non odiassi teemo la prenderei...

c'e' anche il preview di una tale FireFox Ahri che non e' male.

Per consolarmi ho comprato Bandit Sivir.

arwar
15-06-2012, 10:54
Ma che ve ne fate delle skin? I champion alla fine sono sempre gli stessi :asd:.

Voglio provare teemo, appena finisco il lvl al 30 compro le rune e poi lo prendo..mi intriga molto il veleno + funghi :D

kronos82
15-06-2012, 10:57
Le skin son il 99% del gioco :D

Mi piace cambiare vestiti ai pg. Essendo un VIDEO gioco anche l'occhio vuole la sua parte :sisi:

!fazz
15-06-2012, 11:00
Ma che ve ne fate delle skin? I champion alla fine sono sempre gli stessi :asd:.

Voglio provare teemo, appena finisco il lvl al 30 compro le rune e poi lo prendo..mi intriga molto il veleno + funghi :D

delle skin non te ne fai nulla vero, ma volendo dare qualcosa alla riot per il gioco preferisco prendere le skin che i champion o le pagine rune visto che sia i campioni che le pagine si possono prendere anche con gli ip ma le skin no,

e tra parentesi alcune sono veramente ben fatte tipo la superteemo, aver il nanetto che si mette a volare di w con la musichetta di e gli scudi tipo capitan america come funghetti fà ridere

kronos82
15-06-2012, 11:07
http://www.lolomod.com/sites/default/files/skins/307x557xLeblanc_2.jpg.pagespeed.ic.ucxZcF0evs.jpg

:sborone:

TheInvoker
15-06-2012, 11:07
si bella quella...e mi pare che pure lo sparo sia diverso....non è mica un laser?

purtroppo quelle dei personaggi che uso io fanno un po' schifo...hanno sempre qual qualcosa che non va.

http://www.lolomod.com/sites/default/files/skins/307x557xLeblanc_2.jpg.pagespeed.ic.ucxZcF0evs.jpg

:sborone:

la sto usando ora
belle le combo

e forse forse è l'unica a cui prenderò una skin...quella senza mantello;non è granchè in generale ma appunto almeno non ha il mantello stile Dracula

khayn88
15-06-2012, 11:08
ma si alcune non si possono non prendere.. Lee sin vestito da bruce lee con gli occhialini neri e il dragone sulla schiana è spettacolare! preso subito

anche blitzcrank coi guantoni sarebbe da prendere cavolo

!fazz
15-06-2012, 11:12
ma si alcune non si possono non prendere.. Lee sin vestito da bruce lee con gli occhialini neri e il dragone sulla schiana è spettacolare! preso subito

anche blitzcrank coi guantoni sarebbe da prendere cavolo

In effetti ce ne sono di molto carine tipo quella che ho visto ieri di ezreal in versione esoscheletro corazzato armato / terminator con il laser sul braccio

TheInvoker
15-06-2012, 11:21
http://www.youtube.com/watch?v=Rk6tXILYrWQ

capelli bianchi da vecchia......e colore viola che non mi esalta

http://www.youtube.com/watch?v=F_2uP5BqDAk

troppo legnosa

http://www.youtube.com/watch?v=Dia4gcOKD2w

finalmente senza mantello ma colori davvero brutti

http://www.youtube.com/watch?v=dm3Jmw01tqQ

questa inciampa sulla gonna prima o poi

http://www.youtube.com/watch?v=X47ik2VsnlU

la migliore ma non mi convince per il cappuccio

http://www.youtube.com/watch?v=c1M3_dglIdA

lama troppo grossa

http://www.youtube.com/watch?v=zjV5j0eATZw

sembra uscito da un centro sociale

http://www.youtube.com/watch?v=Kn92i5_P3Xs

questo invece è un personaggi del Wrestling con quella maschera
ma Talon, farlo senza quel mantello no?

http://www.youtube.com/watch?v=KM_fUvSB7xc

peccato sia un po' pallida ma non mi dispiace

In effetti ce ne sono di molto carine tipo quella che ho visto ieri di ezreal in versione esoscheletro corazzato armato / terminator con il laser sul braccio

Ezrael l'hanno preso d Yu-gi-oh?
ha troppo l'aria da ragazzino dei cartoni animati giapponesi

kronos82
15-06-2012, 16:26
A me personalmente la combo mantello + cappuccio piacem molto.

Sia su ashe che su taloon.

Per Ashe pero', essendo io un fanatico del viola, la amethyst vince su tutto.
Per talon mi piace la base e la dragonblade.

Ezrael in realta' e' Lux travestita da maschio :eek:

XGaex
15-06-2012, 20:58
Le skin son il 99% del gioco :D

Mi piace cambiare vestiti ai pg. Essendo un VIDEO gioco anche l'occhio vuole la sua parte :sisi:

xD hai pienamente ragione!

arwar
16-06-2012, 09:16
Ieri ho comprato op darius, e seppure gli abbiano nerfato la passiva rimane sempre micidiale.

Score di 14-2, 17-2, 15-0 solo per fare qualche esempio :asd:

ibra_89
16-06-2012, 09:42
Ok che darius è op ecc ecc... Ma certi score di certo non si fanno contro gente forte :asd::asd:

Sent from my iPhone using Tapatalk