View Full Version : [Thread Ufficiale] League of Legends
Dr.FrankenHouse
20-07-2015, 12:47
Se ti va di prendere un impegno un giorno a settimana per una singola partita ok,altrimenti fa niente.
Poi va beh adesso la gente probabilmente andrà in vacanza quindi conto di giocare stabilmente da Settembre
Se invece non ti va,lascia perdere
Tra i già presenti nella squadra (quelli che hanno risposto) abbiamo deciso di giocare Lunedi dalle 22 in poi...diciamo 22/23,quindi non inizieremmo a mezzanotte.
Ovviamente questo vale per chiunque legga e voglia giocare con noi
Per me va benissimo,ho scritto "for fun" perchè non so se giocate normal o team ranked (non penso di essere ancora pronto per le ranked :cry: :mc: ).
Comunque apparte oggi, per i prossimi lunedì per me non ci sono problemi.
Anche l'orario (dalle 22:00 in poi) è perfetto.
TheInvoker
20-07-2015, 13:05
Niente ok già 2 defezioni.
Rimandiamo a lunedi prossimo stesso orario,ok?
Portocala
20-07-2015, 17:49
Io ci sono.
Io no, una settimana di ban perche mi sono detto fiero di non essere spagnolo, ehhh quette priorità della riot, ogni patch si buggano 21 campioni ma l'importante è non urtare i sentimenti dei bambini speciali.
TheInvoker
20-07-2015, 19:04
Io ci sono.
ma ci sei stasera o lunedi prossimo??
Perchè se ci sei stasera potremmo essere in 4 con te..e magari uno lo troviamo in chat
TheInvoker
20-07-2015, 21:02
beh alla fine ci sono solo io.....
menomale che dovevano esserci pure fox e portocala
Portocala
20-07-2015, 23:21
alle 22 ero loggato
bastava chiamarmi
beh alla fine ci sono solo io.....
menomale che dovevano esserci pure fox e portocala
Sono uscito visto che non si giocava più.
Ma i reward di fine season sono già stati annunciati?
Portocala
21-07-2015, 10:01
Troppo presto, figurati.
Da quanto detto su alcuni tweet, sembra sarà un ADC, imho Sivir.
Domani arriva la nuova HUD. Sono molto curioso :D
E poi l'ARAM nuovo su Bilgewater
A me fa abbastanza schifo il nuovo HUD :\ I campioni messi in quel modo li proprio non li digerisco :\
TheInvoker
22-07-2015, 15:51
Il nuovo HUD è imbarazzante quasi quanto la nuove voce che annuncia le cose (fortunatamente è temporanea quella). Ci sono solo peggioramenti.
è più piccolo e meno invasivo,a me piace anche se avrei messo altrove i ritratti
è solo questione di abitudine
Cmq Fiora rework...cambia tutto.
Il nuovo HUD è imbarazzante quasi quanto la nuove voce che annuncia le cose (fortunatamente è temporanea quella). Ci sono solo peggioramenti.
E non hai ancora visto l'ultimate di Fiora mi sà :asd:
Mi stanno facendo passare un pò la voglia sinceramente, ma di competitivo non c'è tanto altro
TheInvoker
22-07-2015, 16:03
E non hai ancora visto l'ultimate di Fiora mi sà :asd:
Mi stanno facendo passare un pò la voglia sinceramente, ma di competitivo non c'è tanto altro
Non ti piace? non si può dire che cercano di fare cose un po' "complicate". non sono più i campioni che uscivano fino a 2 anni fa
Come idea è buona però ho provato in game contro un bot, non è mica facile colpire i 4 lati...1v1...figuriamoci in un team fight
Tommella
22-07-2015, 16:13
invece credo che l'ultimate in team fight sarà veramente utile. la dai al carry che verrà focussato e una volta morto cura tutti gli alleati al suo interno. se usata bene potrebbe essere interessante :D.
TheInvoker
22-07-2015, 16:22
invece credo che l'ultimate in team fight sarà veramente utile. la dai al carry che verrà focussato e una volta morto cura tutti gli alleati al suo interno. se usata bene potrebbe essere interessante :D.
Guarda che solo Fiora può attivare i punti vitali,non tutto il team. in pratica deve girare intorno al nemico. Fidati non è facile farlo in 1v1 pensa un po' nei TF
Sarà op altro che utile, intanto fiora si trishotta le torri.
Ma tanto ormai hanno preso un brutto andazzo, fanno champ "flavor of the month" e li distruggono il mese dopo:
https://www.youtube.com/watch?v=9WRq_zWEuH8&feature=youtu.be
TheInvoker
22-07-2015, 16:36
Sarà op altro che utile, intanto fiora si trishotta le torri.
Ma tanto ormai hanno preso un brutto andazzo, fanno champ "flavor of the month" e li distruggono il mese dopo:
https://www.youtube.com/watch?v=9WRq_zWEuH8&feature=youtu.be
allora..i danni dei 3 colpi si vedono benissimo
324-452-812
Anche un adc può farli
Considera che quella Fiora aveva 522AD non penso ce ne saranno molte in giro
allora..i danni dei 3 colpi si vedono benissimo
324-452-812
Anche un adc può farli
Considera che quella Fiora aveva 522AD non penso ce ne saranno molte in giro
Mai visto un adc trishottare una torre
Si vedono zed con 700 di ad...
Ma con C non si apre piu il riepilogo delle stats grande?
TheInvoker
22-07-2015, 16:54
Mai visto un adc trishottare una torre
Si vedono zed con 700 di ad...
Ma con C non si apre piu il riepilogo delle stats grande?
beh io non ho mai visto adc con 522 ad però basta che ti fai 522x2.5 e vedi quanto danno farebbe con un critico
poi ovvio devi ridurre in base all'armatura della torre però è tanto lo stesso
pensa che lo può fare Nasus tank,non è certo strano se può farlo qualcuno con 522 ad
TheInvoker
22-07-2015, 17:04
ho aperto adesso e ho il vecchio HUD
Ah quindi c'è qualche opzione per impostare quello vecchio?
Tommella
22-07-2015, 17:29
Guarda che solo Fiora può attivare i punti vitali,non tutto il team. in pratica deve girare intorno al nemico. Fidati non è facile farlo in 1v1 pensa un po' nei TF
non intendevo i punti vitali ma la secondo parte dell'ultimate... quella in cui cura qualsiasi campione alleato al suo interno. per attivarsi basta che il bersaglio su cui è applicato muoia, non necessariamente per mano di fiora :).
TheInvoker
22-07-2015, 18:02
La nuova voce però è fastidiosissima
Si ma la devono togliere cazzo, io rivoglio l'annunciatrice femmina, che fastidio sto continuo toccare cose random tanto per fare qualcosa
TheInvoker
22-07-2015, 18:58
I supporti sono tutti troll quando faccio adc...quindi suppongo non solo in quelle partite ma molto + spesso
Mai uno che seguisse anche finita la lane,poi quelli che non prendono nemmeno il sighstone sono odiosi
TheInvoker
27-07-2015, 13:36
Stasera ci siete o altro pacco?
TheInvoker
27-07-2015, 19:09
non in troppi mi raccomando..che poi qualcuno non può giocare :stordita:
Portocala
27-07-2015, 19:41
Io ci sono.
TheInvoker
27-07-2015, 20:16
Io ci sono.
bene ti vedo dentro..siamo 3
2 li ho eliminati perchè latitanti da troppo tempo...adesso vediamo se la gente risponde o se ne frega
Tommella
27-07-2015, 20:26
c'è un modo per poter reinserire le ranked che erano presenti in home?
non mi dispiaceva spectare qualche game dove c'erano campioni che mi interessavano :D
A me il ban finisce il 29 :\
TheInvoker
28-07-2015, 07:59
anche se è andata male,per lo meno abbiamo fatto una partita di squadra
Abbiamo perso praticamente tutte le lanes;le vostre non so perchè....ma bot non avevamo difficoltà 2v2,solo che quando arrivava anni mid (e sejuani) si tuffavano senza problemi. Poi il primo scontro bot lo avete fatto senza di me in 2v3 con Sejuani che non sapevate essere li.
Cmq era ancora recuperabile visto che nonostante fossimo sotto abbiamo fatto un TF finito 4-0 mi pare,solo che poi nn eravamo mai raggruppati.
Probabilmente loro si parlavano mentre noi no
Poi con inhibitor distrutti non potevamo più uscire dalla base e loro prendevano tutti gli obiettivi ed è finita
anche se è andata male,per lo meno abbiamo fatto una partita di squadra
Abbiamo perso praticamente tutte le lanes;le vostre non so perchè....ma bot non avevamo difficoltà 2v2,solo che quando arrivava anni mid (e sejuani) si tuffavano senza problemi. Poi il primo scontro bot lo avete fatto senza di me in 2v3 con Sejuani che non sapevate essere li.
Cmq era ancora recuperabile visto che nonostante fossimo sotto abbiamo fatto un TF finito 4-0 mi pare,solo che poi nn eravamo mai raggruppati.
Probabilmente loro si parlavano mentre noi no
Poi con inhibitor distrutti non potevamo più uscire dalla base e loro prendevano tutti gli obiettivi ed è finita
Già dalla team comp partivano svantaggiati visto che ci mancava tankiness (meglio ci sia un tank tra supp e jungla), mentre loro avevano seju e nunu. personalmente ho giocato male, dovevo mettere su prima magic resistence rushando un abyssal magari (considerando anche che avevano una comp fortemente ap). L' 'Annie che avevo di fronte era molto brava in ogni caso.
Comunque fino al giovedì la sera ci sono se volete giocare.
P.s. Wukong va molto meglio mid, top ha troppi matchup sfavorevoli.
Zetino74
28-07-2015, 09:04
Sapete mica se la W di Irelia si attiva due volte con l'oggetto da jungler nuovo al massimo delle stacks?
TheInvoker
28-07-2015, 09:14
Beh essendo un danno "on hit" penso proprio di si e in teoria dovrebbe raddoppiare pure la cura visto che anche quella è on hit e non è un lifesteal,però è da verificare.
TheInvoker
28-07-2015, 09:32
Si bisognava prendere più CC. il fatto è che se devo fare il supporto io non gioco supporti da all in tank tipo Leona,quindi jungler e top devono essere abbastanza resistenti
sarebbe meglio non giocare campioni che si conoscono poco però
Kassadin contro Annie mi pare non dovrebbe avere problemi,grazie anche alla passiva puoi scambiare danni di Q contro la sua Q che tanto tu ti scudi
Cmq mid è preferibile avere glifi magic resistance anon AP. AP prendi solo quint.
Si bisognava prendere più CC. il fatto è che se devo fare il supporto io non gioco supporti da all in tank tipo Leona,quindi jungler e top devono essere abbastanza resistenti
sarebbe meglio non giocare campioni che si conoscono poco però
Kassadin contro Annie mi pare non dovrebbe avere problemi,grazie anche alla passiva puoi scambiare danni di Q contro la sua Q che tanto tu ti scudi
Cmq mid è preferibile avere glifi magic resistance anon AP. AP prendi solo quint.
Ho magic resistence come glifi per giocare mid...
Si i primi lvl posso traddare con annie facile, il problema è quando prende lulti e ha lo stun attivo... può pokkarmi facilmente di autoattacck,non è un matchup semplice.
TheInvoker
28-07-2015, 10:10
Ho magic resistence come glifi per giocare mid...
Si i primi lvl posso traddare con annie facile, il problema è quando prende lulti e ha lo stun attivo... può pokkarmi facilmente di autoattacck,non è un matchup semplice.
io nono uso mai kassadin e quindi non lo so giocare però anche al 6 non dovresti avere problemi. grazie alla passiva dovresti rimanere vivo al suo burst di tutte le abiltà anche se ti prende di sorpresa.,anche perchè Kassa buila il rod che dà extra HP
Con l'ulti le vai addosso e ti allontani dal tibber e usando gli AA kassa fa più danno.
Poi è chiaro che se avete pari farm e pari oggetti (il doran) i campioni sono bilanciati e quindi basta essere in una posizione sfavorevole in cui si prende troppo danno dai minions e si perde,però sulla carta direi che Kassa è messo bene con annie
Ti dicevo delle rune perchè ad un certo punto Portocala ti ha detto "ma hai solo 34 MR"??? se hai i glifi MR parti già da 42 quindi mi pare un po' strano.
io nono uso mai kassadin e quindi non lo so giocare però anche al 6 non dovresti avere problemi. grazie alla passiva dovresti rimanere vivo al suo burst di tutte le abiltà anche se ti prende di sorpresa.,anche perchè Kassa buila il rod che dà extra HP
Con l'ulti le vai addosso e ti allontani dal tibber e usando gli AA kassa fa più danno.
Poi è chiaro che se avete pari farm e pari oggetti (il doran) i campioni sono bilanciati e quindi basta essere in una posizione sfavorevole in cui si prende troppo danno dai minions e si perde,però sulla carta direi che Kassa è messo bene con annie
Ti dicevo delle rune perchè ad un certo punto Portocala ti ha detto "ma hai solo 34 MR"??? se hai i glifi MR parti già da 42 quindi mi pare un po' strano.
Ne ho qualcuno cooldown reduction, per quello :)
In ogni caso ieri ho farmato malissimo, quindi la annie era in vantaggio anche di oggetti.
TheInvoker
28-07-2015, 11:09
Cmq loro erano
TOP: Gold 3
JUNGLE: Gold 4
MID: Gold 5
ADC: Silver 3
SUPP: Silver 2
Media: Gold 5
Mentre noi
TOP: Gold 5
JUNGLE: Silver 3
MID: Silver 4
ADC: Silver 2
SUPP: Silver 3
Media: Silver 2
questa la dedichiamo a Portocala
https://www.youtube.com/watch?v=cYusReZSiWw
Portocala
28-07-2015, 11:57
Maledetto Nunu, lo riducevo a 10% hp e poi con una Q si refullava :mad:
Cmq loro erano
TOP: Gold 3
JUNGLE: Gold 4
MID: Gold 5
ADC: Silver 3
SUPP: Silver 2
Media: Gold 5
Mentre noi
TOP: Gold 5
JUNGLE: Silver 3
MID: Silver 4
ADC: Silver 2
SUPP: Silver 3
Media: Silver 2
questa la dedichiamo a Portocala
https://www.youtube.com/watch?v=cYusReZSiWw
Vabè poco conta, gold silver, siamo li ;)
Semplicemente penso avessero alle spalle qualche partita in più a noi :asd:
TheInvoker
28-07-2015, 16:31
Devo fare una partita per salire in Silver 2...qualcuno vuole giocare duo?
Da quando hanno cambiato sto cazzo di hud mi sento spaesato, non so dove guardare per vedere kill e cs e quell'accozzaglia di ritratti sopra la mappa mi dà troppo fastidio, ho trovato su reddit dei modi per mettere il vecchio hud, sono passabili di ban secondo voi?
TheInvoker
31-07-2015, 16:55
Wow che bello un'altra sospensione per 2 settimane...prima arriva una mail che dice solo che sul mio account si sono verificate delle azioni non conformi al regolamento.
Apro un ticket per chiedere chiarimenti visto che l'altra volta almeno avevano spiegato che era per flame/insulti.
Non mi hanno risposto ma nel frattempo arriva un'altra mail più esplicativa in cui dicono
Sospensione per boost dell'MMR
Evocatore,
dopo un'indagine approfondita del team supporto giocatori della Riot abbiamo deciso di sospendere il tuo account: invocatore per aver partecipato a un caso di "boost dell'MMR".
Con "boost dell'MMR" intendiamo i casi nei quali un individuo che non è il proprietario dell'account effettua l'accesso per giocare una partita classificata di League of Legends. Prendiamo la questione molto sul serio, perché il boost dell'MMR viola le nostre condizioni d'uso e crea un ambiente ingiusto verso gli altri giocatori di League of Legends.
In futuro ti consigliamo caldamente di evitare le attività che violano le condizioni d'uso e il codice degli evocatori. In caso contrario, saremo costretti a sospendere permanentemen te il tuo account.
Solo perchè recentemente sono salito da Silver 4 a SIlver III in promo per Silver II qualcuno mi ha boostato?
Non capisco,manco fossi arrivato in Platino....
Wow che bello un'altra sospensione per 2 settimane...prima arriva una mail che dice solo che sul mio account si sono verificate delle azioni non conformi al regolamento.
Apro un ticket per chiedere chiarimenti visto che l'altra volta almeno avevano spiegato che era per flame/insulti.
Non mi hanno risposto ma nel frattempo arriva un'altra mail più esplicativa in cui dicono
Sospensione per boost dell'MMR
Evocatore,
dopo un'indagine approfondita del team supporto giocatori della Riot abbiamo deciso di sospendere il tuo account: invocatore per aver partecipato a un caso di "boost dell'MMR".
Con "boost dell'MMR" intendiamo i casi nei quali un individuo che non è il proprietario dell'account effettua l'accesso per giocare una partita classificata di League of Legends. Prendiamo la questione molto sul serio, perché il boost dell'MMR viola le nostre condizioni d'uso e crea un ambiente ingiusto verso gli altri giocatori di League of Legends.
In futuro ti consigliamo caldamente di evitare le attività che violano le condizioni d'uso e il codice degli evocatori. In caso contrario, saremo costretti a sospendere permanentemen te il tuo account.
Solo perchè recentemente sono salito da Silver 4 a SIlver III in promo per Silver II qualcuno mi ha boostato?
Non capisco,manco fossi arrivato in Platino....No ma insisti e digli di fornirti delle prove.
TheInvoker
31-07-2015, 17:11
No ma insisti e digli di fornirti delle prove.
Se l'altro ban era per me esagerato (2 settimane per 1 solo "idiot) quando bastavano delle chat restrisction per flame o cose del genere....questo è proprio falso. Non ho fatto quello che dicono,nn ho fatto entrare nessuno per farmi vincere 4-5 partite
Ma stiamo scherzando?? dopo 3 anni che gioco e son sempre li in Silver adesso mi farei boostare di una lega? boh...
E certo che gli rompo le balle
Se l'altro ban era per me esagerato (2 settimane per 1 solo "idiot) quando bastavano delle chat restrisction per flame o cose del genere....questo è proprio falso. Non ho fatto quello che dicono,nn ho fatto entrare nessuno per farmi vincere 4-5 partite
Ma stiamo scherzando?? dopo 3 anni che gioco e son sempre li in Silver adesso mi farei boostare di una lega? boh...
E certo che gli rompo le balle
Il chat report ci puo stare e ti forniscono il log ora, anche solo idiot lo bannano, ma elo boost? Come quando e perchè. Sono loro che accusano e loro devono fornire delle prove valide, prova ad aprire un post sul forum che spesso risponde qualche rioter
TheInvoker
31-07-2015, 17:22
Il chat report ci puo stare e ti forniscono il log ora, anche solo idiot lo bannano, ma elo boost? Come quando e perchè. Sono loro che accusano e loro devono fornire delle prove valide, prova ad aprire un post sul forum che spesso risponde qualche rioter
Ho aperto un ticket sul sito di supporto,dicono di fare domande li se ne ho.
L'altra volta mi hanno risposto anche se non è che sono stati molto utili però alla fine non potevano farci niente e mi ripetevano solo di star calmo durante le partite.
Adesso invece voglio proprio vedere cosa dicono
Le prime 2-3 risposte è quasi sempre un bot, solo se insisti molto ti passano un tizio vero
Portocala
31-07-2015, 18:55
Non credo idiot sia bannabile. Lo diventa se viene ripetuto a scopo di offendere, molteplici volte.
Mi sarei preso un ban a vita (sto aspettano la prima sospensio tho, a breve, me la sento :asd: ).
Non credo idiot sia bannabile. Lo diventa se viene ripetuto a scopo di offendere, molteplici volte.
Mi sarei preso un ban a vita (sto aspettano la prima sospensio tho, a breve, me la sento :asd: ).
a me hanno bannato due settimane per "oh im glad im not spanish"
Portocala
31-07-2015, 19:17
Avrai scritto molte altre cose, oltre a quella secondo me.
Se solo quella, beh, sa di razzismo.
TheInvoker
31-07-2015, 19:20
Come insulto avevo scritto solo idiot però c'erano anche molte lamentele che saranno passate per flame e va beh..ma quello è passato ormai
é ora che è inconcepibile! non posso giocare per 2 settimane per qualcosa che non ho fatto e non ho capito nemmeno come hanno fatto a stabilirlo
Io tengo praticamente quasi sempre aperto il client ovvero faccio pochi accessi,non ne avevano molti da controllare
Come insulto avevo scritto solo idiot però c'erano anche molte lamentele che saranno passate per flame e va beh..ma quello è passato ormai
é ora che è inconcepibile! non posso giocare per 2 settimane per qualcosa che non ho fatto e non ho capito nemmeno come hanno fatto a stabilirlo
Io tengo praticamente quasi sempre aperto il client ovvero faccio pochi accessi,non ne avevano molti da controllare
L'unica è che potresti aver fatto duo con qualcuno di sospetto o forse ti hanno li hai stompati talmente male che rosicano e ti reportano per elo boosting, però da un ban del genere mi aspetterei delle prove..
TheInvoker
31-07-2015, 19:25
no non faccio duo
ma è una mia impressione o parecchi player di lol sono davvero schifosi? sono nubbo, gioco per divertirmi e per questo non faccio ranked ma solo partite contro i bot e qualche volta contro altri player ma ogni santissima volta mi prendo sempre gli insulti....che cavolo sto quasi per disinstallare il gioco....e scusate lo sfogo.....
ma è una mia impressione o parecchi player di lol sono davvero schifosi? sono nubbo, gioco per divertirmi e per questo non faccio ranked ma solo partite contro i bot e qualche volta contro altri player ma ogni santissima volta mi prendo sempre gli insulti....che cavolo sto quasi per disinstallare il gioco....e scusate lo sfogo.....
Muta tutti e gg
Si purtroppo la gran parte dell'utenza è costituita da bimbi nutellosi. Player seri ed educati sono una chimera. Come ti hanno suggerito non ci fare caso, se proprio ti da fastidio mutali.
Portocala
05-08-2015, 19:09
mordekaiser adc?
Più che altro, è quel pet gigantesco chiamato Dragon che mi incuriosisce
Fus Ro Dah :asd:
TheInvoker
05-08-2015, 19:32
in realtà Morde ora lo danno come supporto,cioè l'item iniziale è quello da supporto....
Prende exp come se fosse in solo lane OK,però che supporto è??? non ha un singolo CC..non ha niente ...boh
il drago lo segue ovunque
i nuovi item non sono male invece
a questo gioco senza una squadra non si può giocare...prendo jax e vado in top, nessuno vuole venire in top e nessun jungler per gankare, mi ritrovo contro olaf, riven e katarina, chiedo aiuto e niente, ognuno si zappa il proprio orticello....alla fine vengo reportato per feed.....bah....
3800 ore circa spese su lol e non miglioro di una virgola, probabilmente sono mentalmente ritardato ed i miei genitori non me lo hanno mai detto.
Oppure la storia del "se sei bravo carry anche se i tuoi teammate fanno 0/5" è una puttanata.
Propendo più per la prima però
a questo gioco senza una squadra non si può giocare...prendo jax e vado in top, nessuno vuole venire in top e nessun jungler per gankare, mi ritrovo contro olaf, riven e katarina, chiedo aiuto e niente, ognuno si zappa il proprio orticello....alla fine vengo reportato per feed.....bah....
Ma come si fa a sapere se uno viene reportato?
Ma come si fa a sapere se uno viene reportato?
semplicemente me l'hanno detto in chat a fine partita....e visto i tipi non stendo a crederci....
Portocala
11-08-2015, 08:15
3800 ore circa spese su lol e non miglioro di una virgola, probabilmente sono mentalmente ritardato ed i miei genitori non me lo hanno mai detto.
Oppure la storia del "se sei bravo carry anche se i tuoi teammate fanno 0/5" è una puttanata.
Propendo più per la prima però
Qualè il tuo summoner name?
Cmq è un gioco di squadra quindi quella frase non avrebbe molto senso.
Ragazzi chi mi da due consigli per Yasuo?che build fate? E soprattutto, come lo usate, e che combo fate?ho visto che la q e la ulti sono particolari
Inviato dal mio SM-N910F con Tapatalk 4
TheInvoker
11-08-2015, 13:32
Per il ban mi hanno risposto dopo una settimana dicendomi in pratica quello che c'era scritto nel primo messaggio,chiramente sono lobotomizzati,possono dire solo delle frasi preimpostate
Gli ho chiesto di fornirmi prove che io avessi fatto quello che dicono e mi hanno riosposto che non possono (e ci credo non ho fatto niente) ma che dai loro controlli risulta così
Io non so che controlli siano,e non lo vogliono nemmeno dire ma guarda te se dovessero sbagliare una seconda volta perderò tutto l'accunt con rune campioni skin ecc ecc
Poi uno non si deve arrabbiare
"Ciao Markus Vakarian sono Glar,
purtroppo nei casi di MMR boosting non possiamo fornirti alcun prova od entrare nei dettagli dei controlli da noi fatti, perché divulgare queste informazioni può compromettere le nostre indagini ed i nostri sistemi di sicurezza.
Noi di Riot Games lavoriamo sodo per mantenere un ambiente di gioco leale e competitivo in League of Legends e posso assicurarti, come ha fatto michebull, che prima di prendere questo provvedimento abbiamo effettuato tutti i dovuti controlli, per questo motivo non cambieremo o modificheremo in alcun modo il provvedimento preso sul tuo account."
Certo così possono prendere la gente a caso e dire "tu sei colpevole di.."
Per il ban mi hanno risposto dopo una settimana dicendomi in pratica quello che c'era scritto nel primo messaggio,chiramente sono lobotomizzati,possono dire solo delle frasi preimpostate
Gli ho chiesto di fornirmi prove che io avessi fatto quello che dicono e mi hanno riosposto che non possono (e ci credo non ho fatto niente) ma che dai loro controlli risulta così
Io non so che controlli siano,e non lo vogliono nemmeno dire ma guarda te se dovessero sbagliare una seconda volta perderò tutto l'accunt con rune campioni skin ecc ecc
Poi uno non si deve arrabbiare
"Ciao Markus Vakarian sono Glar,
purtroppo nei casi di MMR boosting non possiamo fornirti alcun prova od entrare nei dettagli dei controlli da noi fatti, perché divulgare queste informazioni può compromettere le nostre indagini ed i nostri sistemi di sicurezza.
Noi di Riot Games lavoriamo sodo per mantenere un ambiente di gioco leale e competitivo in League of Legends e posso assicurarti, come ha fatto michebull, che prima di prendere questo provvedimento abbiamo effettuato tutti i dovuti controlli, per questo motivo non cambieremo o modificheremo in alcun modo il provvedimento preso sul tuo account."
Certo così possono prendere la gente a caso e dire "tu sei colpevole di.."
Sputtanali sul forum e su reddit, provvedimenti a muzzo senza prove, bello.
TheInvoker
11-08-2015, 13:54
ma va avevo provato a scrivere sul forum e qualcuno ha scritto"ffigurati se non hai fatto niente"
Poi quando ho scritto "pensano che abbia ricevuto un boost solo perchè sono passato da silver 4 a silver 3?" uno scrive "eh..mi pare che hai confessato allora"
Ma confessato cosa??? non posso scrivere che sono stato promosso?? non è che uno viene promosso solo se fa giocare altri.....boh
ma va avevo provato a scrivere sul forum e qualcuno ha scritto"ffigurati se non hai fatto niente"
Poi quando ho scritto "pensano che abbia ricevuto un boost solo perchè sono passato da silver 4 a silver 3?" uno scrive "eh..mi pare che hai confessato allora"
Ma confessato cosa??? non posso scrivere che sono stato promosso?? non è che uno viene promosso solo se fa giocare altri.....boh
Lol avranno si e no un età media di 13 anni sul forum ita.
Prova qua
http://dd.reddit.com/r/leagueoflegends
TheInvoker
11-08-2015, 14:54
Lol avranno si e no un età media di 13 anni sul forum ita.
Prova qua
http://dd.reddit.com/r/leagueoflegends
non mi piace reddit e non ci capisco una mazza....
non mi piace reddit e non ci capisco una mazza....
Ma quanti giorni ti hanno bannato?
Non è che magari hai usato una connessione diversa dal solito? Chessò una chiavetta 3g o simili...
TheInvoker
11-08-2015, 15:06
Ma quanti giorni ti hanno bannato?
Non è che magari hai usato una connessione diversa dal solito? Chessò una chiavetta 3g o simili...
2 settimane. no no sempre Fastweb,sempre stesso PC,non ho fatto niente di strano
è per questo che sono preoccupato perchè non so proprio da cosa possa dipendere l'anomalia che ha portato al ban (se c'è). Son preoccupato perchè potrà sempre ricapitare in futuro
Altri 4 report presi per colpa di una premade che parla tutto il tempo in una lingua incomprensibile e fanno punteggi tipo 3/18, probabilmente vengono da qualche nazione del terzo mondo tipo la turchia.
"they were a premade of 4 people, flame me the whole game and speak in a incomprensible language the most of the time, and this is why premade of 4 people shouldnt be allowed in lol, 3 or five people, otherwise they will always flame the only one pug."
Questo è quello che ho scritto al supporto con tanto di video dell'intera partita, ma non servira niente, meglio bannare gente a casaccio e fare nuove skin.
Portocala
13-08-2015, 08:08
Lo hanno detto che i reports presi dai premades hanno una valenza diversa.
Finchè non ti arriva il chatban/ban effettivo, fregatene.
Cmq che nome hai ingame?
Bello anche il fatto che ogni invisibilità nel gioco funzioni in modo diverso, Twitch non viene mai spottato, a quella di rengar esce il segnalino giallo, ad evelyin esce prima il segnalino giallo e poi ti spotta se ti avvicini troppo.
Dopo aver passato così tante ore su un gioco sono riusciti a farmi passare la voglia e l'interesse
Mah.
FranklinDance cmq.
Portocala
13-08-2015, 19:49
Non ti trovo, sicuro d'aver scritto correttamente il nome? EUW o EUNE?
per chi vuole aggiungermi e farsi una partita in tranquillità sono Laiho88 su LOL.
Non ne posso proprio più, troppi bimbiminkia: prendo jax, vado top e mi ritrovo pantheon (il miglior counter di jax), chiedo di cambiare lane e mi rispondono "assolutamente no arrangiati", li avviso che molto probabilmente avrebbe feedato vs di me (infatti alla fine avevo 0/5/0) ma niente da fare.....a fine partita mi sono stati fatti una marea di insulti nonostante avessi avvisato prima......
Gente che va 0/6 in 9 minuti di game e si lamenta se tu vai afk
Portocala
18-08-2015, 16:54
E perchè sei andato AFK?
E perchè sei andato AFK?
Perchè non gioco con delle persone a cui molto probabilmente mancano dai 2 ai 6 cromosomi.
Se non lo fai apposta è impossibile andare 0/6 prima di dieci minuti.
Ed ho pure l'mmr alto per incontrare sta gente, visto che sono g2 e ed erano p3
Perchè non gioco con delle persone a cui molto probabilmente mancano dai 2 ai 6 cromosomi.
Se non lo fai apposta è impossibile andare 0/6 prima di dieci minuti.
Ed ho pure l'mmr alto per incontrare sta gente, visto che sono g2 e ed erano p3
e qua secondo me hai sbagliato tu, fai sempre in modo che mai nessuno abbia nulla da ridire su di te ;)
Eh si ma non si può sempre lasciare correre, non è giusto.
Confido che un giorno qualche hacker rivelerà tutti i nickname di lol associati ad un indirizzo IP e ad un cognome... e allora...
Cmq mi sto divertendo con Nocturne mid, mi flammano quando lo picko però ci si fanno cose carine :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=DpdIRwIevpM
Quando gioca così soaz non ce n'è per nessuno 🔝🔝
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quando gioca così soaz non ce n'è per nessuno
Facile quando fai 600danni con un solo barile e con solo la Trinity :asd:
EDIT: Ok no niente, first blood di Soaz the god...
Facile quando fai 600danni con un solo barile e con solo la Trinity :asd:
EDIT: Ok no niente, first blood di Soaz the god...
Però ora ha fatto na cazzata XD
Tristana... Rekless... http://www.gamesvillage.it/forum/images/smilies/rovatfl.gif
TheInvoker
23-08-2015, 20:14
2-2 mi fa piacere,io tengo per Origen. Le squadre coi Koreani devono perdere.
Pure ieri guardavo un po' Liquid vs Impulse ed erano tutti koreani oppure americani ma di origine asiatica (non so quindi se koreani o altro) a parte IWdominate e un venezuelano
Ma che se ne stiano a casa loro,altrimenti al mondiale non conterà molto da quale zona del mondo arrivano le squadre.
Dovrebbero limitare gli stranieri,e per stranieri si intende gente di altri continienti ovviamente,non di altre nazioni. Puoi benissimo fare una squadra europea con italiani/drances/tedeschi ecc ecc
Boh a me sembra tutto scriptato, guarda caso 2-2... più partite più euro...
Avevano il baron, 12k di vantaggio e non pushavano XD
Boh a me sembra tutto scriptato, guarda caso 2-2... più partite più euro...
Avevano il baron, 12k di vantaggio e non pushavano XD
Quotone...sempre sul 2-2 si va guardacaso 😳😶🙈😒
Portocala
24-08-2015, 00:02
Per come gioca TSM, l'ownata 3-0 sembra assicurata :asd:
Non pushavano perchè Annie non aveva il flash e gli altri erano pieni di qss e cleanse.
E' già la quinta ranked che trovo con Gankplank come adc, successo qualcosa di nuovo?
E' già la quinta ranked che trovo con Gankplank come adc, successo qualcosa di nuovo?
Troll... successo nulla.
TheInvoker
26-08-2015, 20:06
oddio l'adc non deve per forza essere Ranged
adc= carry AD (danno fisico),buildato tutto offensivo
Gangplank può farmare tranquillamente bot
Alla fine poi si comporterebbe come qualsiasi Ezreal che vedo. Mai che spari di auto attack,sempre solo Q Q Q Q
oddio l'adc non deve per forza essere Ranged
adc= carry AD (danno fisico),buildato tutto offensivo
Gangplank può farmare tranquillamente bot
Alla fine poi si comporterebbe come qualsiasi Ezreal che vedo. Mai che spari di auto attack,sempre solo Q Q Q Q
E Xerath support perchè ha addirittura uno stun ogni 13 secondi? :asd:
Dai, va bene il break the meta ma non così
scusate ho acquistato kassadin e devo dire che mi trovo abbastanza bene, solo che non riesco a trovare build relativamente recenti, solo vecchie dove la E aveva ancora il silence, sapreste indicarmene una e magari darmi anche qualche consiglio?
E' fantastico come il mio mmr sia aumentato così tanto che ora mi matcha con i platino 5 e 4 nonostante sia gold3, peccato che sta gente è lammerda, quando venivo matchato con i gold vincevo easy, ero arrivato a 66% winrate, ora mi hanno riportato a 59%, sti scrub del cazzo hanno 600 ranked in questa season e sono ancora platino 5
EDIT: Goccia, roa, rilay, rabadon, voidstaff credo
E' fantastico come il mio mmr sia aumentato così tanto che ora mi matcha con i platino 5 e 4 nonostante sia gold3, peccato che sta gente è lammerda, quando venivo matchato con i gold vincevo easy, ero arrivato a 66% winrate, ora mi hanno riportato a 59%, sti scrub del cazzo hanno 600 ranked in questa season e sono ancora platino 5
EDIT: Goccia, roa, rilay, rabadon, voidstaff credo
ok grazie proverò, ma quant è difficile da usare-----
Ma il demote per inattività nelle ranked c'è ancora?
Non ne faccio una da 3 mesi e sono Gold 5.
Se non sbaglio si può scendere solo da Platino in sù per inattività
ok grazie proverò, ma quant è difficile da usare-----
Più che altro lo hanno massacrato talmente tanto che non ha più i danni, va bene togliergli il silence perchè su una sorta di assassin non ha senso, però nerfargli in quel modo anche i vari ratio è stato pesante, infatti è il quartultimo champ per winrate ora...
Più che altro lo hanno massacrato talmente tanto che non ha più i danni, va bene togliergli il silence perchè su una sorta di assassin non ha senso, però nerfargli in quel modo anche i vari ratio è stato pesante, infatti è il quartultimo champ per winrate ora...
l'hanno proprio massacrato....nerfassero le maledette torrette di heimerdinger...ma è mai capitato che buffssero qualche champ dopo averlo nerfato in quel modo?
l'hanno proprio massacrato....nerfassero le maledette torrette di heimerdinger...ma è mai capitato che buffssero qualche champ dopo averlo nerfato in quel modo?
Penso di si, basterebbe aggiungergli un pò di spell sulla Q come fa riven, magari la premi una volta e tira il bolt, la ripremi e fa un dash, la ripremi e stuna... Riven lo fà, non vedo perche Kassadin no...:rolleyes:
TheInvoker
31-08-2015, 19:05
dopo 10 minuti avevo tipo 30 farm in più del mid avversario che era pure Orianna (che farma bene)
Peccato che Vayne bot avesse 5 kill,che il jungler girava a vuoto e top pure ha perso
Partita prima idem...ma ero top
La gente non riesce proprio a stare safe in lane,devono combattere per forza e mettermi nei casini
in 10 giorni son passato da Silver 2 al quasi bronzo
Riproviamo in team? Sempre lunedi
Boh io non sò piu che fare o cosa giocare, a carryare non ci riesco piu, il team medio avversario è composto SEMPRE così, Garen top, Shyvana/Volibear jungle, Chogath/Fizz mid e Mordekaiser ADC.
E cosi sono passato da promo per platino a gold 3.
Però continuiamo a fare item da tank e a buffare i tank, se le partite non durano almeno 40 minuti guadagnano pochi soldi.
TheInvoker
02-09-2015, 16:21
Ancora tutti in vacanza???
Ultimamente mi piace giocare Fiora dopo il rework. Cercare di colpire i punti vitali stimola la fase di lane anche se il danno non è granchè. Per ora vado bene ma nei team fight faccio male,mi sembra meno forte. Prima poteva puntare l'adc col doppio gap closer e ultarlo,adesso si muore in fretta.
Quasi quasi è meglio fare focus sulla prima linea usando l'ultimate su un nemico che sta già morendo di suo per far uscire la cura AoE. è difficile che un Adc si faccia colpire i 4 punti vitali visto che qualcuno lo aiuterà a farti fuori
E cmq anche in 1v1 con l'ultimate ho fatto certi fail.....
4 punti son troppi,era meglio 3
1 lo colpisci subito,il secondo usando la Q,poi si può aspettare ancora la Q che si ricarca (prima degli 8 secondi di durata dell'ulti) per colpire un terzo punto.
Il quarto è un problema. quando provo a camminare per ragguingerlo..si muovono anche gli altri e non ce la faccio.
raga mi date qualche consiglio per la giungla??non tanto l'ordine dei mostri neutrali ma quando e dove gankare. Troppo spesso mi capita un team non in grado di tenere le proprie lane e mi pingano in continuazione che vogliono una gank da parte mia, posso aiutarli 1, 2, 3 volte ma poi anche io devo farmarmi la giungla, mettere ward, countergiunglare ecc ecc sennò rimango indietro col farm e poi divento inutile alla squadra....tuttavia se decido di non gankare partono report e insulti a manetta, pretendono che sia onnipresente, con il dono dell' ubiquità, farmato abbestia e che non faccia ks nonostante quello del team più morto che vivo......voi come vi comportate in queste situazioni? per non parlare del fatto che se si vince è merito della squadra tranne del jungler, se perdiamo è colpa del jungler......che ruolo ingrato......invece con un team decente riesco a fare tutto molto bene e mi riconoscono pure i meriti.....
TheInvoker
03-09-2015, 17:23
raga mi date qualche consiglio per la giungla??non tanto l'ordine dei mostri neutrali ma quando e dove gankare. Troppo spesso mi capita un team non in grado di tenere le proprie lane e mi pingano in continuazione che vogliono una gank da parte mia, posso aiutarli 1, 2, 3 volte ma poi anche io devo farmarmi la giungla, mettere ward, countergiunglare ecc ecc sennò rimango indietro col farm e poi divento inutile alla squadra....tuttavia se decido di non gankare partono report e insulti a manetta, pretendono che sia onnipresente, con il dono dell' ubiquità, farmato abbestia e che non faccia ks nonostante quello del team più morto che vivo......voi come vi comportate in queste situazioni? per non parlare del fatto che se si vince è merito della squadra tranne del jungler, se perdiamo è colpa del jungler......che ruolo ingrato......invece con un team decente riesco a fare tutto molto bene e mi riconoscono pure i meriti.....
Non andare in lane dove ci sono nemici difficili da uccidere per vari motivi
Non andare in lane dove il tuo alleato ha molti meno HP del nemico
Meglio andare dove l'alleato ha un buon CC
Se ti mostri spesso top perdi controllo del drago (se l'altro jungler è decente)
Non andare in lane dove ci sono nemici difficili da uccidere per vari motivi
Non andare in lane dove il tuo alleato ha molti meno HP del nemico
Meglio andare dove l'alleato ha un buon CC
Se ti mostri spesso top perdi controllo del drago (se l'altro jungler è decente)
il problema è farglielo capire:muro:
ho appena fatto un altra partita, sempre con udyr, team decente, bene o male tenevano la lane senza pushare troppo,in early ho fatto poche gank (senza che mi venisse chiesto, avevo qualche secondo di tempo, osservavo la situazione e decidevo se era il caso di intervenire o meno), tutte perfettamente riuscite con tanti di lodi da parte di tutto il team....a volte penso che se faccio di testa mia è meglio....
TheInvoker
03-09-2015, 17:31
Io se pusho (provo a non farlo ma con certi campioni se non uso abilità farmo malissimo quindi tendo a pushare) vengo gankato tanto.
Quando gioco difensivo sotto torre non viene mai nessuno....
100% assicurato che il primo gank è del nemico,poi non so come cavolo è gli altri fanno sempre un danno della madonna. Io ho le rune fasulle secondo me
Portocala
03-09-2015, 18:20
Maledetto trinket che ti intestardisci a non prendere. Non ti lamentare perchè la soluzione c'è e non ti vuoi applicare.
TheInvoker
03-09-2015, 18:35
il trinket lo prendo come no..che c'entra?? se prendo il trinket non è che il jungler amico arriva e quello avversario no
Ma secondo voi Noc mid è così ingiocabile? Personalmente sono a 4w su 4 match con lui mid, ma magari è un caso.
Mi sembra uno dei pochi assassin che assassina come si deve sia in lane che roamando, di solito buildo Botrk/Dead's Man Plate/Boots situazionali/Last Whisper e gli ultimi due item non so mai cosa fare, ancora più tank o full danno magari facendo una BT?
Forse una trinity? O una titanic?
Beh da livello 9 puoi wardare entrambi i side della mide, difficile essere gankato così
Tommella
03-09-2015, 20:02
qualcuno di voi ha avuto problemi oggi con il gioco? l ultima partita che ho fatto è stata veramente ingiocabile... mi teletrasportavo di continuo, mi si bloccava per diversi secondi, sui minion spariva la vita :(
ora sto provando ad aggiornare i driver ma mi pare strano.
qualcuno di voi ha avuto problemi oggi con il gioco? l ultima partita che ho fatto è stata veramente ingiocabile... mi teletrasportavo di continuo, mi si bloccava per diversi secondi, sui minion spariva la vita :(
ora sto provando ad aggiornare i driver ma mi pare strano.
Se ti dà problemi solo lol mi sembra difficile siano i driver video, magari la patch ha incasinato qualche file, prova a fare un repair
Boh io non ho parole, da 63% di winrate sono arrivato a 50, la gente và 0/6 e non è importante, l'importante è essere civili e coccolosi in chat. Altrimenti sei tossico.
Meglio tossico che feeder, tutta la vita.
Normal draft, siamo tutti gold 2, qualche gold 3 e un gold 1... poi c'è il jungler della mia squadra, che non è in premade con nessuno ed è bronzo 4, con 198 ranked e 38% winrate, dà il double buff al midlaner avversario e slogga.
Allenati dicevano.
oggi ho provato per la prima volta singed, uno spasso :D:D
oggi partita più troll mai fatta: vado in bot con sinked tank vs tristana e vayne...finisco 17/4/17....Trollata epica :ciapet: :ciapet: :ciapet:
TheInvoker
12-09-2015, 13:32
Ma com'è che se muto qualcuno sento lo stesso i ping??
gente che mi pingava sopra tutta la partita...troppo fastidio
Ma com'è che se muto qualcuno sento lo stesso i ping??
gente che mi pingava sopra tutta la partita...troppo fastidio
I ping purtroppo non si possono mutare.
Ma secondo voi ha senso allenarsi nelle normal? A me sembra che la gente non le prenda affatto seriamente
Avete visto il nuovo jungler, che ne pensate?
Non vedo come possa trovare spazio in questo meta considerando che si gioca con almeno 3/4 tank :confused:
TheInvoker
15-09-2015, 21:21
no vado a vedere
avevo visto solo il teaser oggi pomeriggio
Per chi volesse è qui:
http://www.surrenderat20.net/2015/09/champion-reveal-kindred-eternal-hunters.html
Ultimate anti burst e ok ma zero cc e un killing potential abbastanza basso... boh...
matte91snake
15-09-2015, 21:40
Ma secondo voi ha senso allenarsi nelle normal? A me sembra che la gente non le prenda affatto seriamente
io gioco solo normal apposta per questo motivo.
fanculo le ranked e il gold che ormai è trash quanto lo erano silver e bronzo. ( e anche plat da quanto vedo )
in ranked sembra di giocare a league of cancer al fegato
TheInvoker
15-09-2015, 21:40
non mi pare granchè. non è nemmeno molto originale come abilità
Infatti il concept ed il lore mi piacciono un casino ma il champ in sè risulta il solito autoattacker scialbo, secondo me se ne fotteranno della passiva e lo giocheranno adc per fare i 3v2 bot
TheInvoker
15-09-2015, 22:53
in realtà sta passiva è la cosa migliore del campione anche se quando sono arrivato all 8.75% poi si è fermato
l'ultimate mi sembra una boiata. pul aiutare i nemici più di quanto aiuti i compagni
cioè impedisce che tutti quelli che son dentro vadano sotto il 10% di hp...metti che la usi per salvare un compagno,però nel frattempo potresti impedire ad un altro compagno di uccidere un nemico
E poi alla fine heal per tutti,anche i nemici :mbe:
Chi mi da due consigli su che rune mettere a yasuo per giocarlo mid?
Portocala
16-09-2015, 12:21
vs AP
Attack Speed +13.58%
Crit Chance +0.93%
Health / Level +12 (+216.01 @ 18)
Magic Resist +12.06
Life Steal +4.5%
vs AD
Attack Speed +13.58%
Crit Chance +0.93%
Health / Level +12 (+216.01 @ 18)
Armor +6.33
Life Steal +4.5%
Conta che adesso va di moda la Triforce quindi non cè spazio per life steal
Grazie mille, e con queste rune che oggetti faresti?
TheInvoker
16-09-2015, 13:16
Quello 0.93 crit chance è decisivo :)
Zetino74
16-09-2015, 13:20
Quello 0.93 crit chance è decisivo :)
Anch'io ne metto quasi sempre 1 crit.
è vero che è quasi nullo. Ma un colpo su 100 è critico e che tu sia ad o ap fa sempre comodo (cosa che non puoi avere con 0%)
ma con yasuo non so a quanro serva solo quella runa, contando che con 2 item sei gia all 80%
Portocala
16-09-2015, 13:53
E' per la prima parte del game finchè inizi ad avere items.
Ho fatto una partita qualche giorno fà ed erano mesi che non giocavo ma quando hanno stravolto l'interfaccia?? non mi trovo per nulla con quella nuova:D
Dalla 5.16 mi pare, non è male è solo questione di abitudine.
Con questa patch hanno rimesso i nickname quando si preme tab.
Io invece non capisco come posso giocare a lol da tipo 4 e non migliorare neanche di una virgola, mah
Come lo vedete il nuovo champ,kindread? Mi sembra forte, innovativo più che altro.
Crasher89
18-09-2015, 09:47
Come lo vedete il nuovo champ,kindread? Mi sembra forte, innovativo più che altro.
innovativo non mi pare... ha dei movimenti alla kalista, una ulti alla bard
TheInvoker
18-09-2015, 09:53
vero. la Q unita alla W (che resetta la Q a 2s) sembra la passiva di Kalista
l'ultimate è pessima e io non saprei usarla. Ma che motivo c'è di curare anche i nemici??
Portocala
18-09-2015, 10:19
Essendo AOE non vorrai funzionasse solo sulla squadra. Ci vogliono anche degli aspetti "negativi".
Crasher89
18-09-2015, 10:52
vero. la Q unita alla W (che resetta la Q a 2s) sembra la passiva di Kalista
l'ultimate è pessima e io non saprei usarla. Ma che motivo c'è di curare anche i nemici??
ci sono pro e contro...bard ti permette di non farmi morire bloccando tutti ma permette di non far morire anche i nemici. Può permettere di farti scappare bloccando la squadra avversaria come può permettersi di decidere di sacrificarti per salvare il team :sofico:
TheInvoker
18-09-2015, 10:52
Essendo AOE non vorrai funzionasse solo sulla squadra. Ci vogliono anche degli aspetti "negativi".
Quale sarebbe l'effetto negativo dell'ulti AoE di Malphite o Amumu?
Portocala
18-09-2015, 11:14
Che non da vita ai tuoi alleati o evita che subiscano danni.
TheInvoker
18-09-2015, 11:17
Che non da vita ai tuoi alleati o evita che subiscano danni.
Ma che risposta è?
allora l'effetto negativo dell'ulti di Kindred è che non stordisce i nemici e non fa danno,quindi non c'era bisogno di aiutare anche i nemici
Kindred
Base armor increased to 27 from 26.5
Ora sì che cambia tutto :sofico:
Dany16vTurbo
18-09-2015, 11:27
Più che altro la trovo una ultimate molto"situazionale" dove se ne vedranno delle belle.
Utile ad esempio quando il tuo team è messo male a livello di hp e il nemico vuole ingaggiare, oppure il tuo team vuole reingaggiare magari perchè prima era senza un paio di ultimate.
E' comunque una R antiassassin, di sicuro non è una di quelle mosse che puoi usare sempre ma che al momento giusto può invertire le sorti di un fight
TheInvoker
18-09-2015, 11:37
Più che altro la trovo una ultimate molto"situazionale" dove se ne vedranno delle belle.
Utile ad esempio quando il tuo team è messo male a livello di hp e il nemico vuole ingaggiare, oppure il tuo team vuole reingaggiare magari perchè prima era senza un paio di ultimate.
E' comunque una R antiassassin, di sicuro non è una di quelle mosse che puoi usare sempre ma che al momento giusto può invertire le sorti di un fight
e infatti la cosa negativa è saperla usare e il fatto che per protegger un alleato magari neghi la kill ad un altro visto che pure i nemici non possono andare oltre il 10% degli HP.....
Ma la cura dovrebbe essere solo per i compagni. Oppure curi anche i nemici ma loro nel frattempo possono morire.
Se metti entrambi i bonus per alleati e nemici non ha senso
Eh si perche gli assassin sono cosi devastanti in questo meta che serviva proprio una ultimate anti burst :rolleyes:
magari l'ho intesa male mal'ulti non mi pare così negativa come tanti dicono, ok che cura tutti ma non è un grosso svantaggio, bisogna considerarla imho un ulti prettamente difensiva per difendersi da un ingaggio nemico ed in più è un pesantissimo strumento di pushing, basta portare una wave sottotorre , pulire scaricare la ultimate e la torre è praticamente persa
TheInvoker
18-09-2015, 13:06
allora meglio l'ultimate di soraka. Cura di più e solo gli alleati
Pazienza se non c'è il blocco danno ,basta farla al momento giusto (come deve essere fatta quella di Kindred,quindi...)
Dany16vTurbo
18-09-2015, 14:43
magari l'ho intesa male mal'ulti non mi pare così negativa come tanti dicono, ok che cura tutti ma non è un grosso svantaggio, bisogna considerarla imho un ulti prettamente difensiva per difendersi da un ingaggio nemico ed in più è un pesantissimo strumento di pushing, basta portare una wave sottotorre , pulire scaricare la ultimate e la torre è praticamente persa
A mio parere non è una brutta spell, solo che non è la classica ultimate che tiri senza pensarci due volte in un fight, non so se mi sono spiegato.
Anche al baron/drago può rivelarsi utile, magari se fatto presto, ti permette di prendere il buff quando magari si era reduci da un fight o magari arrivano nemici belli freschi e il tuo team è mezzo moribondo...
Il fatto di essere invulnerabili serve fondamentalmente per salvare i carry, arriva l'assassin di turno che lo shotterebbe anche con 15 cure e gli interrompi la combo. Almeno io la intendo così.
Pensa anche a scenari con fiddlestick, nunu, amumu ecc, ovvio che se fosse stata solo per gli alleati la ultimate sarebbe stata un pò op...
Portocala
18-09-2015, 15:09
Eh si perche gli assassin sono cosi devastanti in questo meta che serviva proprio una ultimate anti burst :rolleyes:
Forse non hai visto che sta shiftanto tutto verso il meta assassin.
Infatti agli Worlds vedremo Zed, LB e compagnia bella.
TheInvoker
18-09-2015, 15:51
A mio parere non è una brutta spell, solo che non è la classica ultimate che tiri senza pensarci due volte in un fight, non so se mi sono spiegato.
Anche al baron/drago può rivelarsi utile, magari se fatto presto, ti permette di prendere il buff quando magari si era reduci da un fight o magari arrivano nemici belli freschi e il tuo team è mezzo moribondo...
Il fatto di essere invulnerabili serve fondamentalmente per salvare i carry, arriva l'assassin di turno che lo shotterebbe anche con 15 cure e gli interrompi la combo. Almeno io la intendo così.
Pensa anche a scenari con fiddlestick, nunu, amumu ecc, ovvio che se fosse stata solo per gli alleati la ultimate sarebbe stata un pò op...
Quindi adesso è OP anche per i nemici,utile direi
Per salvare il carry e nn fargli prefedere danno allora meglio l'ulti di Kayle
In 3s di invulnerabilità te lo uccide l'assassin (se non può scappare)
Forse non hai visto che sta shiftanto tutto verso il meta assassin.
Infatti agli Worlds vedremo Zed, LB e compagnia bella.
Tiè guarda come shifta...
Per trovare il primo assassin tra i ban bisogna andare in ottava posizione.
http://i.imgur.com/cOB9xa5.png
Poi LeBlanc è OP quando si trova contro Garen, Skarner, Mordekaiser, Leona, Chogath (per chi non ci crede questa è una team comp media in soloq dal gold in sù).
Mi riferivo al fatto che è composto da due entità, alla meccanica dei marchi, al fatto di poter selezionare il champ nemico per cacciarlo...
Crasher89
18-09-2015, 18:09
Mi riferivo al fatto che è composto da due entità, alla meccanica dei marchi, al fatto di poter selezionare il champ nemico per cacciarlo...
aaaah ok :D
TheInvoker
18-09-2015, 18:11
ecco perchè gioco sempre conservativo e non cerco mai le kill ma mi baso sul farm...per evitare partite come l'ultima in cui accetto un combattimento a livello 3,perdo con il nemico che andrà via con tipo 10 HP e da li in poi,per una sola kill.è stato impossibile avvicinarlo...anzi...son morto pure altre 2 volte,con una che Darius prende l'ultimate durante il fight e schiaccia (e io ero a livello 4)
Da li in poi solo insulti del team...
Ma perchè rischiare???
Raga ma è vero che forse bufferanno akali? perché effettivamente la ulti oltrepassa troppo il nemico, a volte non è in range di AA e la E non procca più il marchio della Q......Inoltre su akali come ce lo vedete il luden al posto del rylai?
TheInvoker
21-09-2015, 10:33
mai giocata e non la vedo da un po' nei miei game
mai giocata e non la vedo da un po' nei miei game
non la prendono più dopo i nerf, aveva una solo combo per far danni, QRE, coi nerf la E non procca più il marchio della Q, ma solo l'AA, l'ulti la porta fuori range per l'AA......
TheInvoker
21-09-2015, 10:51
non la prendono più dopo i nerf, aveva una solo combo per far danni, QRE, coi nerf la E non procca più il marchio della Q, ma solo l'AA, l'ulti la porta fuori range per l'AA......
Bhe ma prima era OP come meccaniche,nel senso che se è avanti diventa impossbile fermarla. 3 gap closer con ottimo range! nessu carry poteva scappare
a quanto mi dici ora l'ultimate è più difficile da usare,meglio così
Bhe ma prima era OP come meccaniche,nel senso che se è avanti diventa impossbile fermarla. 3 gap closer con ottimo range! nessu carry poteva scappare
a quanto mi dici ora l'ultimate è più difficile da usare,meglio così
veramente è stato nerfato anche il range della R, oltre alla passiva....cmq si i danni si fanno lo stesso solo che concatenare il tutto in modo efficiente è più complesso a causa dell AA di mezzo....
Raga ma è vero che forse bufferanno akali? perché effettivamente la ulti oltrepassa troppo il nemico, a volte non è in range di AA e la E non procca più il marchio della Q......Inoltre su akali come ce lo vedete il luden al posto del rylai?
Io l'ho giocata parecchio mid e la trovo molto valida, se riesci a farmare safe fino al sei, prendi la hextech e qualche kill diventi un pericolo mid late game. ci ho carriato parecchi match. Ho fatto qualche partita con poppy top...è veramente op. Se superi learly game f con un buon CS ,arrivi a prendere trinity e Cutlass, diventi puro terrore. mio secondo match con lei, contro un garen ho chiuso 20 0 5. Peccato la reworkino ora.
TheInvoker
21-09-2015, 11:13
Io l'ho giocata parecchio mid e la trovo molto valida, se riesci a farmare safe fino al sei, prendi la hextech e qualche kill diventi un pericolo mid late game. ci ho carriato parecchi match. Ho fatto qualche partita con poppy top...è veramente op. Se superi learly game f con un buon CS ,arrivi a prendere trinity e Cutlass, diventi puro terrore. mio secondo match con lei, contro un garen ho chiuso 20 0 5. Peccato la reworkino ora.
Poppy la distruggono tutti top,ho perso pure contro Tahm (vabbe che non avevo rune MR pensavo che fosse wukong top e l'armor non mi è servito a neinte)
Abbiamo provato uno scontro face to face e ho perso
La Q all'inizio non fa molto danno,la E ne fa pochissimo
Late poi ero cresciuto e uccidevo tranquillamente uno dei 2 carry nemici,ma se poi ti volti e ti ritrovi 4v1 non fai niente
La gente dice che basta un ulti per farne fuori 3-4
Voglio proprio vedere come fanno a uccidere 4 persone in 8s...funziona solo se anche il tuo team fa parecchio danno (insomma squadre equilibrate). Ma non puoi carriare da solo
A me piaceva tantissimo Akali, mi divertivo anche a giocarla con la trinity :asd:
Una buffatina agli assassin in generale non sarebbe troppo male, anche Talon ad esempio non si vede più
cmq ho un replay (file bat da pochi kb) di una partita con akali vs zed mid, magari se qualcuno che non ha un cavolo da fare lo vuol vedere mi da qualche consiglio che sono parecchio nubbo :D:D
Poppy la distruggono tutti top,ho perso pure contro Tahm (vabbe che non avevo rune MR pensavo che fosse wukong top e l'armor non mi è servito a neinte)
Abbiamo provato uno scontro face to face e ho perso
La Q all'inizio non fa molto danno,la E ne fa pochissimo
Late poi ero cresciuto e uccidevo tranquillamente uno dei 2 carry nemici,ma se poi ti volti e ti ritrovi 4v1 non fai niente
La gente dice che basta un ulti per farne fuori 3-4
Voglio proprio vedere come fanno a uccidere 4 persone in 8s...funziona solo se anche il tuo team fa parecchio danno (insomma squadre equilibrate). Ma non puoi carriare da solo
Poppy la distruggono tutti early se cerchi di traddare per killare l'avversario.
Ha una passiva veramente ottima che dà il meglio contro pg ad e con un forte burst.
Poppy top si mangia a colazione i vari Tryndamer, Phanteon, Jax, Mundo e se la gioca con Irelia, Renekton, Olaf, Garen, etc...
Una volta che arrivi a prendere i suoi core item, trinity e botrk, entri in gioco e ti fai valere.
Ovviamente in fight occorre saper posizionarsi bene ed utilizzare oculatamente l'ulti, scegliendo solitamente il target con meno cc, generalmente la si mette sul supp e si attacca adc ed apc.
Debolezze a mio parere sono l'early, mancanza di mana e sustain ed è dura contro i ranged.
P.s. Provati a vedere qualche video sul tubo di wingsofdeath, la usa sovente, quasi sempre con ottimi risultati.
Considera poi che non è facile itemizzare contro di lei, considerando che fa danno fisico e magico.
TheInvoker
21-09-2015, 13:16
Poppy la distruggono tutti early se cerchi di traddare per killare l'avversario.
Ha una passiva veramente ottima che dà il meglio contro pg ad e con un forte burst.
Poppy top si mangia a colazione i vari Tryndamer, Phanteon, Jax, Mundo e se la gioca con Irelia, Renekton, Olaf, Garen, etc...
Una volta che arrivi a prendere i suoi core item, trinity e botrk, entri in gioco e ti fai valere.
Ovviamente in fight occorre saper posizionarsi bene ed utilizzare oculatamente l'ulti, scegliendo solitamente il target con meno cc, generalmente la si mette sul supp e si attacca adc ed apc.
Debolezze a mio parere sono l'early, mancanza di mana e sustain ed è dura contro i ranged.
P.s. Provati a vedere qualche video sul tubo di wingsofdeath, la usa sovente, quasi sempre con ottimi risultati.
Considera poi che non è facile itemizzare contro di lei, considerando che fa danno fisico e magico.
ma va contro quelli che hai detto non se la gioca per niente. Tutti quelli con sustain la distruggono. Trynda andrebbe bene se non fosse che ha sustain e poi quando prende l'ulti ciao..
chi ha true damage la batte,chi ha sustain la batte,chi ha dot la batte (vanifica la passiva)
Poppy ha solo armor,non scala MR,ha HP e regen sotto la media dei top laners,no sustain,un mana pool scarsissimo,no wave clear per farmare safe sotto torre: tutte cose che dovrebbero essere migliorate nel rework.
Certo può anche essere che non mi piacerà come mi piace ora però mi hanno confermato che la fase di lane sarà buffata
ma va contro quelli che hai detto non se la gioca per niente. Tutti quelli con sustain la distruggono. Trynda andrebbe bene se non fosse che ha sustain e poi quando prende l'ulti ciao..
chi ha true damage la batte,chi ha sustain la batte,chi ha dot la batte (vanifica la passiva)
Poppy ha solo armor,non scala MR,ha HP e regen sotto la media dei top laners,no sustain,un mana pool scarsissimo,no wave clear per farmare safe sotto torre: tutte cose che dovrebbero essere migliorate nel rework.
Certo può anche essere che non mi piacerà come mi piace ora però mi hanno confermato che la fase di lane sarà buffata
Con trynda basta essere aggressivi early e non farlo farmare, con i tuoi aa e Q lo devasti. Può tradare solo quando prende la ulti (ma basta arretrare con la E e poi killarlo, se hai ignite ancora più easy) Lane facile. Non lo dico io è, basta che leggi qualche guida, così come per gli altri matchup elencati.
E' pur vero che essendo early costretta a farmare sotto torre la lane risulterà spesso pushata e facile da gankare per il jungler, qualche kill puoi prenderla in questo modo.
Poppy ha grossi problemi con chi fa true damage giusto, Darius suo più grande counter. Vladimir anche parecchio tosto.
Proprio ora ne ho conclusa una intorno al 40 minuto, ho perso la lane contro Dyana ma in late in due o tre teamfight ho fatto il devasto (ulti sul support, ghost e picchiare come un fabbro adc ed apc. Entro 8 sec il fight è bello che finito). Fight vinti, dragon e baron, partita vinta :asd:
TheInvoker
21-09-2015, 14:30
ANCHE IO PRENDO GHOST NPER I tf MA IN LANE SAREBBE MEGLIO FLASH. COME FAI A NON FAR FARMARE TRYNDA?,NON HA MANA...poppy lo consuma subito ed inoltre usare E+Q a livello 2-3 ti fa prendere un sacco di danno dai minions visto che invaderai il suo spazio per attaccarlo
son contento che cambiano la W. per tenere up i bonus sei costretto a pushare
se sto sotto torre io mai che venga qualcuno....oppure come ieri vengono e muoiono dicendomi che non li aiuto (e magari è vero...se son sotto torre con pochi HP e tanti miions da poter prendere non mi muovo. non siganka in quel momento
Anche Nasus è uno da late però in lane è safe abbastanza,ovviamente coi suoi counter...però ha un buon sustain e una ottimo CC per scappare
ANCHE IO PRENDO GHOST NPER I tf MA IN LANE SAREBBE MEGLIO FLASH. COME FAI A NON FAR FARMARE TRYNDA?,NON HA MANA...poppy lo consuma subito ed inoltre usare E+Q a livello 2-3 ti fa prendere un sacco di danno dai minions visto che invaderai il suo spazio per attaccarlo
son contento che cambiano la W. per tenere up i bonus sei costretto a pushare
se sto sotto torre io mai che venga qualcuno....oppure come ieri vengono e muoiono dicendomi che non li aiuto (e magari è vero...se son sotto torre con pochi HP e tanti miions da poter prendere non mi muovo. non siganka in quel momento
Anche Nasus è uno da late però in lane è safe abbastanza,ovviamente coi suoi counter...però ha un buon sustain e una ottimo CC per scappare
Ghost ti serve per chasare meglio, cmq va bene anche il flash.
Anche solo un auto seguito dalla Q basta... la E la uso solo se sono sicuro di stunnare l'oppo sul muro. Starto di flask e 3 salute che ti danno una discreta presena in lane.
Trynda non lo becco ancora, parliamo di teoria. Devo testarlo sul campo.
Ora ho praticamente fatto andare afk un y top, dopo averlo killato 2 o 3 volte. Chiuso il match in 25 min con 8-2-2:asd:
TheInvoker
21-09-2015, 15:11
Ghost ti serve per chasare meglio, cmq va bene anche il flash.
Anche solo un auto seguito dalla Q basta... la E la uso solo se sono sicuro di stunnare l'oppo sul muro. Starto di flask e 3 salute che ti danno una discreta presena in lane.
Trynda non lo becco ancora, parliamo di teoria. Devo testarlo sul campo.
Ora ho praticamente fatto andare afk un y top, dopo averlo killato 2 o 3 volte. Chiuso il match in 25 min con 8-2-2:asd:
il problema è che la ente non stupida e non sta vicino ai muri. e nonè come vayne che con la capriola può un po' posizionarsi per cambiare angolo
il problema è che la ente non stupida e non sta vicino ai muri. e nonè come vayne che con la capriola può un po' posizionarsi per cambiare angolo
I player almeno fino al diamond sono molto stupidi invece:asd: errori di posizioamento a gogo.
Poi non è che badano al non mettersi vicino ai muri per non farsi stunnare da poppy:asd:, è uno stun di un secondo e qualcosa poi.
A parte che funzionano anche le torri e gli inibitori.
Demolito anche Nasus ma la partita l'abbiamo persa :D
TheInvoker
21-09-2015, 15:58
ascolta dopo facciamo un 1v1 così mi fai vedere come giochi,intendo cosa fai
non ci credo che nasus perda
ascolta dopo facciamo un 1v1 così mi fai vedere come giochi,intendo cosa fai
non ci credo che nasus perda
Tutto stà nel frezare la lane sotto la tua torre e hittarlo di q auto appena viene per last hittare (chiami anche il jung per prendere la kill). Ovviamente al 6 con lulti meglio tradare quando è down.
Se vuoi ti posto lo screen dell'ultimo match.
In ogni caso era abbastanza scarso.
TheInvoker
21-09-2015, 16:11
beh anche io sono scarso con Nasus visto che non lo uso mai,dopo lasciami provare
visto che parlate di errori di posizionamento, c'è qualche video in giro che da dei consigli???
http://i.imgur.com/UMu4shv.jpg?1
Carry poppy
:asd:
E' op as shit, bello che nessuno la giochi :D
TheInvoker
23-09-2015, 11:06
prova contro riven..no mana...di spara la combo in faccia ogni 10s oppure devi stare lontano dai minions...bella roba
raga ma quando la squadra avversaria non ha jungler come si gioca top 2vs1? mi è appena capitato io olaf vs rengar e shaco, e il jungler (shaco pure lui) che non aveva intenzione di darmi una mano prima del 6 (e nemmeno dopo l'ha fatto)....ok giocare safe ma fino a quando???mi ritrovo raramente in queste situazioni, senza collaborazione da parte del jungler.....
raga ma quando la squadra avversaria non ha jungler come si gioca top 2vs1? mi è appena capitato io olaf vs rengar e shaco, e il jungler (shaco pure lui) che non aveva intenzione di darmi una mano prima del 6 (e nemmeno dopo l'ha fatto)....ok giocare safe ma fino a quando???mi ritrovo raramente in queste situazioni, senza collaborazione da parte del jungler.....
Non si fà, chiami l'open mid e te ne vai a camminare in cerchio in base.
No seriamente, piu di farmare safe ed eventualmente lasciare la torre per farti crab e jungla tua non puoi
prova contro riven..no mana...di spara la combo in faccia ogni 10s oppure devi stare lontano dai minions...bella roba
Ti dico solo che ne ho fatta andare afk una qualche giorno fa :asd:
Difficile killarla ma, allo stesso tempo,ti fa poco danno per via della passiva di poppy :)
Certo, basta non dargli kill early game.
Non si fà, chiami l'open mid e te ne vai a camminare in cerchio in base.
No seriamente, piu di farmare safe ed eventualmente lasciare la torre per farti crab e jungla tua non puoi
non sia mai provo a lasciare la torre e/o farmare in jungla:D
Troppo bello pikkare Evelynn e fare stragi.
Un paio di giorni che l'ho rispolverata, finisco le partite con una media di 15-16 kill e 2-3 morti, carriandole tutte.
Chiaro segnale che in questo gioco non si dà minimamente importanza alla vision, alle ward.
Con una Eve contro ogni componente del team dovrebbe prendere una pink...invece vai a vedere i dettagli di fine partita e noti che non ne hanno presa manco una...:asd:
Comunque buildandola ap con runeglaive, rilay,haunting guise più quache item difensivo, è veramente una bomba.
Penso che i champ sthealted (i vari shako, eve, rengar), siano quelli con cui carriare meglio in low elo sfruttando proprio questa "debolezza" dei player.
TheInvoker
24-09-2015, 13:05
Ti dico solo che ne ho fatta andare afk una qualche giorno fa :asd:
Difficile killarla ma, allo stesso tempo,ti fa poco danno per via della passiva di poppy :)
Certo, basta non dargli kill early game.
poco danno?? mi toglieva un terzo di vita ogni volta e non avendo mana poteva continuare all'infinito. e io solo con la Q che ci faccio?
quando ci ho giocato l'altro giorno il jungler ha dato FB ma poi è rimasta in lane e l'ho uccisa. Solo che con una kill ciascuno la differenza è aumentata a suo favore
poco danno?? mi toglieva un terzo di vita ogni volta e non avendo mana poteva continuare all'infinito. e io solo con la Q che ci faccio?
quando ci ho giocato l'altro giorno il jungler ha dato FB ma poi è rimasta in lane e l'ho uccisa. Solo che con una kill ciascuno la differenza è aumentata a suo favore
La passiva di poppy rende al meglio contro champ con alto burst potential, riven è una di queste. Devi controbattere quando ha le abilità in cooldown ovviamente. insomma devi sapere quando entrare e quando no, conoscere il matchup.
La passiva di poppy rende al meglio contro champ con alto burst potential, riven è una di queste. Devi controbattere quando ha le abilità in cooldown ovviamente. insomma devi sapere quando entrare e quando no, conoscere il matchup. Un auto q auto tirato con la sheen fidati che la smezza quasi, considerando anche che riven non builda armor.
TheInvoker
24-09-2015, 14:37
La passiva di poppy rende al meglio contro champ con alto burst potential, riven è una di queste. Devi controbattere quando ha le abilità in cooldown ovviamente. insomma devi sapere quando entrare e quando no, conoscere il matchup. Un auto q auto tirato con la sheen fidati che la smezza quasi, considerando anche che riven non builda armor.
Armor?? l'importante è che non buildi MR visto che la maggior parte del danno è magico (Q) e cmq non è vero che la passiva difende dal burst o meglio non è proprio corretto dire così
La passiva protegge da grosso danno singolo ma se uno ti fa il burst con tanti attacchi veloci non riduce molto. è ottima contro AA critici o contro ultimate tipo Fizz,Karthus,Garen,Veigar..ecc ecc
La Q di Riven è divisa in 3 parti di danno e il suo scudo protegge più della passiva di Poppy
è buona contro la Q di Nasus farmata,che però anche ridotta rimane più forte della Q di Poppy
Armor?? l'importante è che non buildi MR visto che la maggior parte del danno è magico (Q) e cmq non è vero che la passiva difende dal burst o meglio non è proprio corretto dire così
La passiva protegge da grosso danno singolo ma se uno ti fa il burst con tanti attacchi veloci non riduce molto. è ottima contro AA critici o contro ultimate tipo Fizz,Karthus,Garen,Veigar..ecc ecc
La Q di Riven è divisa in 3 parti di danno e il suo scudo protegge più della passiva di Poppy
è buona contro la Q di Nasus farmata,che però anche ridotta rimane più forte della Q di Poppy
Si intendevo dire che non builda resistenze, magiche o fisiche che siano. La conosco riven, l'ho fra i campioni e l'ho giocata più di una volta.
TheInvoker
24-09-2015, 16:20
Tra l'altro poppy ha un bug del piffero che dopo lo stun al mure spesso (non sempre ma quasi) si verma e non attacca) bisogna ridare il comando di attacco cliccando sul nemico ,cosa che non succede usando la E senza stune. visto che giustamente poi attaca con auto o Q.
Sto provando Veigar che avevo abbandonato prima delle modifiche... Carino :asd:
Farmando bene sciogli di R anche gli ad :sofico:
Lo sto giocando con barrier e devo dire che riesco a sopravvivere molto meglio del previsto, finendo le partite con massimo 2-3 death.
Che ne dite se ci faccio anche la seraph per avere un ulteriore scudo? Rallenta troppo la build?
TheInvoker
25-09-2015, 13:29
Sto provando Veigar che avevo abbandonato prima delle modifiche... Carino :asd:
Farmando bene sciogli di R anche gli ad :sofico:
Lo sto giocando con barrier e devo dire che riesco a sopravvivere molto meglio del previsto, finendo le partite con massimo 2-3 death.
Che ne dite se ci faccio anche la seraph per avere un ulteriore scudo? Rallenta troppo la build?
beh ma quella ci va a prescindere secondo me
tutti i mid che farmano e hanno un incantesimo con CD bassono dovrebbero prenderla
Tipo Veigar,Annie,Syndra,Cassio....
Ormai il rabadon non lo prendo quasi più,preferisco le utilità di altri items
Seraph+RoD (scudissimo),Liandry's,Lich o Luden's (dipende se melee o ranged),Rilay.
:mbe:
Hai una visione della midlane quantomeno singolare, come li fai i danni senza rabadon?
Cmq vedendo su probuilds nessuno fà più il seraph su Veigar
TheInvoker
25-09-2015, 14:25
Ma avete presente quanti Ap dà il seraph?
80+3%max mana che si aggira sui 1000 base...altri 1000 dal seraph stesso e 800 dal rod
2800x3%=82AP.totale =162 AP
contando di avere gli altri items che ho detto si hanno 80 (liandry)+100 (luden)+80 (rod)+100 (rilay)+25(rune)+16(masteries)=401AP
Col seraph arrivi a 563
Col rabadon invece (401+120)*135%=716
Sono 150AP che in una combo con ratio AP sommati danno 2 vuol dire avere 300 danni LORDI in più (dipende poi dalle resistenze)
Io preferisco avere uno scudo basato sul 25% del mana. Anche se ne ho metà (1400) mi prendo uno scudo da 350 che assorbe quindi più del danno che il rabadon fa in più
Per dire....quello scudo mi aiuta a sopravvivere per poter fare una Q (CD basso) in più di quelle che riuscirei a fare in uno scontro (1v1 s intende...se ti fanno focus in 5 non serve a una bega). E poter fare una Q in più vuol dire fare molto più danno
Infatti su Annie non faccio quella build ma aggiungo CDR (almeno 20%) però il discorso rimane quello
560 ap in questo meta sono niente, prova ad averli su una Lux e vedrai che a momenti non shotti neanche il carry avversario
Ma perchè i pro usano tp su Veigar? Io mi trovo bene con barrier
http://www.probuilds.net/champions/Veigar
TheInvoker
25-09-2015, 15:00
degli ap non me ne faccio niente se muoio subito e non riesco ad usarli
io guardo il danno totale. Con un po' di sopravvivenza in più faccio più danni perchè sto vivo di più. Poi quegli ap erano calcolati senza il 5% delle masteries (che non ho conteggiato perchè entrambe le build li avrebbero inclusi) e senza bonus del drago)
Con questi bonus si superano i 600 anche in quella build
TheInvoker
25-09-2015, 15:48
Si ma ora che completi seraph e il rod si carica la partita è già finita nella maggior parte dei casi, e poi sono item che ti fanno perdere molta pressione in lane.
Il compito del midlaner (a seconda del champ) è quello di tirare la combo al carry di turno e shottarlo, avere uno scudo nei Team Fight è poco utile perchè come hai già detto se sei fuori posizione sei morto comunque.
beh ma allora puoi fare lo stesso discorso per lo zhonya o la GA...se sei fuori posizione servonoa poco
Aspettano che rinasci/finisca l'invulnerabilità ti ammazzano.
L'ho detto. è utile per tirare un'abilità in più
Se vuoi danno in lane basta che non inizi dalla goccia e dal catalyst ma dagli item AP...se vuoi mana e sustain prendi quelli invece.
Poi completi gli items
TheInvoker
25-09-2015, 16:36
ma infatti io non ho detto tutti. ho detto i maghi che farmano con abilità e che hanno un CD basso
Annie va di Q per last hittare visto che il mana torna indietro,Cassio con la E che resetta anche il CD,Veigar farma di Q per avere AP
A fizz,ahri,leblanc non lo prenderei per dire
TheInvoker
26-09-2015, 13:47
Mi servirebbe un favore.
Qualcuno potrebbe mandarmi i suoi salvataggi di un guerriero (elfo ma va bene anche umano,no qunari e nano) di una partita in cui è arrivato per lo meno a Skyhold??
Non mi va di rifare le terre centrali e tutto l'inizio
Non importa con chi vi siete schierati tra maghi e templari
Please
TheInvoker
26-09-2015, 15:48
Mi sa di si....:muro:
TheInvoker
30-09-2015, 08:38
Domani iniziano i mondiali,ma che fine hanno fatto samsung blue e white? l'anno scorso sembravano le squadre più forti e quest'anno nemeno partecipano?
C'è troppo movimento di giocatori magari sono andati via tutti,così però uno rischia di non avere davvero un team preferito da tifare.
TheInvoker
30-09-2015, 10:47
ma non è che son rimasto indietro è che non seguo proprio. fino quest'anno manco guardavo gli LCS. nel 2015 ho guardato gli Europei,per il resto non so niente. Cmq è un po' brutto tutto sto movimento. è chiaro che uno on riesce a starci dietro se non segue giornalmente i siti delle squadre.
Che poi avere squadre cinesi/americane/europee con più koreani che altro,che senso ha??
Serivrebbero delle regole:limitazione di stranieri per divisione..
L'europa è unica quindi possono essere 5 francesi,tedeschi o tutti di nazionalità diversa.
Cina e Korea hanno campionati separati. Max 2 stranieri.....ecc ecc
Qualcuno ha url e orari per gli stream? Di solito i mondiali sono interessanti da guardare ( anche non in diretta)
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Qualcuno ha url e orari per gli stream? Di solito i mondiali sono interessanti da guardare ( anche non in diretta)
Per lo stream in italiano come al solito streamma GEC, i commentatori di solito sono Sarengo e Ferakton con Bonny al commento tecnico.
http://www.twitch.tv/gec
TheInvoker
30-09-2015, 11:31
Beh c'è il sito ufficiale
http://worlds.lolesports.com/en_US/worlds/schedule/round_robin
Poi per gli stream mi affido a surrendere at 20 che ha i link per i vari Azubu,Youtube e Twitch
TheInvoker
30-09-2015, 13:10
La regola del max 2 stranieri è stata proprio introdotto questa season, infatti, a parte qualche eccezione dovuta alla presenza di stranieri nelle stagioni precedenti (TSM, etc..), le squadre hanno solo due giocatori non appartenenti alla regione in cui competono.
I roster cambiano quanto quelli di ogni altro sport, stare dietro al calciomercato / free agency NBA richiede uguale dedizione.
Per gli streaming e orari basta cercare LoLesports è lì c'è tutto.
ma non direi. mediamente una quadra di calcio cambierà 7 giocatori (poi c'è chie ne cambia 3 e chi 12) su una rosa di 25 e parlando dei titolari 4/11 è già tanto
sui 5 di LoL vuol dire cambiarne max 2
Ma soprattutto è che i giocatori stessi si muovono davvero tanto . è difficile trovare qualcuno che fa 3 anni di fila nella stessa squadra mentre nel calcio èfacilissimo
Inaugurano domani i fnatic alle 16. Penso vincano gli skt a mani basse.
TheInvoker
30-09-2015, 13:48
mi ricordavo che Fnatic fosse andata bene l'anno scorso e invece è stata la peggiore delle 3 europee....
Però ricordo anche una partita vinta contro Samsung in cui alla fine Deft (adc Samsung) non si capacitava di aver perso la lane contro Rekkles :D
Portocala
30-09-2015, 16:46
Inaugurano domani i fnatic alle 16. Penso vincano gli skt a mani basse.
Se la gioca, top4 sicuro, ma Top 1 assoluto è improbabile.
L'anno scorso FNC vs OMG : https://www.youtube.com/watch?v=EY0JUfhH4Lk
Io gli stream li guardo su Youtube, sul canale lolesports, o al massimo gli highlights che i principali postano tipo EpicSkillShots: https://www.youtube.com/channel/UCdOWyp25T0HDtjpnV2LpIyw
https://www.youtube.com/watch?v=65J2ISZILgo&feature=share
Gasa poco :asd:
Si inizia http://www.kerbalspaceprogram.it/forum/images/smilies/sbrodolo.gif
TheInvoker
01-10-2015, 15:12
e io sono in ufficio...
e io sono in ufficio...
Datti malato http://www.kerbalspaceprogram.it/forum/images/smilies/sbrodolo.gif
TheInvoker
01-10-2015, 15:36
ho l browser minimizzato,ascolto l'audio e do un'occhiata ogni tanto
Attaccato allo schermo:D
ahah hanno surrendato :asd:
Incarnati0n con Veigar http://www.kerbalspaceprogram.it/forum/images/smilies/sbrodolo.gif
Veigar è parecchio op al momento...
TheInvoker
02-10-2015, 17:52
Oh yes!!! Cinesi a casa
Anche Niels è davvero in gamba :sofico:
TheInvoker
04-10-2015, 15:40
Ma non dovevano dominare i cinesi?
LGD prima squadra cinese chiude 0-3 l'andata. Sembrava che Origen avesse fatto il colpaccio e invece han perso con tutti.
Origen cmq 3-0 battendo anche Koreani e Americani,faccio il tifo per loro perchè son tutti europei a differenza di Fnatic ed H2k
Non mi aspettavo che Fnatic perdesse contro i Taiwanesi
Finora
Cina 3-6
Korea 7-2
Europa 5-4
USA 6-3
Tommella
05-10-2015, 10:03
qualcuno di voi sarebbe disponibile per un eventuale team ranked?
al momento siamo io e un mio amico.
non si hanno grandi pretese, è solo per giocare in compagnia e divertirci :D
TheInvoker
05-10-2015, 10:04
qualcuno di voi sarebbe disponibile per un eventuale team ranked?
al momento siamo io e un mio amico.
non si hanno grandi pretese, è solo per giocare in compagnia e divertirci :D
Io ci sono....visto che qui la gente sparisce per quando si devono fare prtite del team del forum
Tommella
05-10-2015, 10:06
alla fine anche se non riusciamo ad arrivare a 5 già le normal non sarebbe male. almeno evitiamo i troll xP.
comunque noi il pomeriggio siamo sempre disponibili. la sera, almeno io, solo il martedì e giovedì :)
alla fine anche se non riusciamo ad arrivare a 5 già le normal non sarebbe male. almeno evitiamo i troll xP.
comunque noi il pomeriggio siamo sempre disponibili. la sera, almeno io, solo il martedì e giovedì :)
Io potrei esserci a parte che devo riprendere la mano visto che è da una vita che non gioco ma posso solo la sera sul tardi e mai il martedì e giovedì :(
TheInvoker
05-10-2015, 10:22
pomeriggio?? qui c'è gente che lavora. io la sera empre..chiramente non ogni sera però se ancche ho un impegno posso spostarlo il giorno dopo e cmq non mi prendono mai tutta la sera (a parte magari il venerdi)
Insomma basta decidere un giorno e rispettarlo
Tommella
05-10-2015, 10:44
il lunedì,mercoledì e venerdì ho gli allenamenti e per le 23.30 mi dovrei connettere. gli altri giorni la sera ci sono da dopo cena.
non lavorando noi giochiamo maggiormente il pomeriggio :)
TheInvoker
05-10-2015, 13:51
il lunedì,mercoledì e venerdì ho gli allenamenti e per le 23.30 mi dovrei connettere. gli altri giorni la sera ci sono da dopo cena.
non lavorando noi giochiamo maggiormente il pomeriggio :)
tu intanto invita
Come vi chiamate in game?
Inviato dal mio SM-N910F con Tapatalk 4
TheInvoker
05-10-2015, 14:16
Markus Vakarian,son sempre nella chat del forum quando son connesso (anche se di giorno sono al lavoro e spesso il client è aperto)
Io alla fine la chat l ho tolta, non son mai riuscito a trovare nessuno :D
TheInvoker
05-10-2015, 14:52
Io alla fine la chat l ho tolta, non son mai riuscito a trovare nessuno :D
ma infatti non serve quotidianamente. serve se si organizza,così non ci si contatta tutti in privato uno ad uno. E se la toglio ogni volta devi richiedere il nome. alla fine non è che la tieni li minimizzata succede qualcosa di brutto.
Crasher89
06-10-2015, 01:42
Markus Vakarian,son sempre nella chat del forum quando son connesso (anche se di giorno sono al lavoro e spesso il client è aperto)
barrett ita
ogni tanto vi ho invitato ma non mi avete mai risposto :(
TheInvoker
06-10-2015, 07:56
ma io sono veramente al pc solo la sera e magari sto già giocando a qualcos'altro
Tipo ieri sera shadowwalker ha chiesto se qualcuno faceva una partita. quando ho visto il messaggio era già nel cerca squadre,poi ne ho fatta un'altra e poi mi son messo a vedere un film
Dipende anche se mi si invita per le normal o magari altre mappe. quelle non lo gioco. Se gioco faccio ranked.
ogni tanto vi ho invitato ma non mi avete mai risposto :(
purtroppo ultimamente gioco molto poco, apro il client, faccio una / due partite massimo e chiudo, se riesci ad avvisarmi prima (pm sul forum o post ) mi organizzo per aspettare la partita in duo, giocando main support preferisco anche io di molto le duo
http://i.imgur.com/o1fSvE9.jpg
LOL per la giffona
ps parlando di nabbi in game, ieri sera stavo bello tranquillo in botlane con il mio muro di carne preferito (shen support) quando malhazar scende dalla midlane inseguendo syndra che si gira e quasi lo secca (entrambi sotto il 10% di hp) malhazar scappa scappa scappa io mi lancio all'inseguimento forte dei mobility
fatto stà che che malhazar è tipo 1mm fuori range dalle abilità di syndra, scappa scappa e dal drago riesco a raggiungerli ai wraith lo salvo tagliando la curva con una e al pelo e uccido syndra con un solo AA potenziato e quello ha continuato tutta la partita frignare urlando che io ero un support non dovevo andare in giro a rubare kill a destra e a manca
inoltre quasi a fine partita dove si stava pushando in 3 mentre lulu e varus difendevano la seconda torre top da renekton ulto varus per tentare un 3 vs 1 e quello si mette a frignare dandomi del nabbo che usa la ulti per tornare in base :eek: :eek: :eek: :eek:
Sto reinstallando Lol dopo un secolo, sarà passato penso quasi un anno dall'ultima partita...mi sa che è cambiato molto vero?
Hanno completamente reworkato la jungla e i suoi item durante la preseason piu champ nuovi ed ovviamente una miriade di cambiamenti a quelli già esistenti, tipo adesso Mordekaiser si gioca adc
Sto reinstallando Lol dopo un secolo, sarà passato penso quasi un anno dall'ultima partita...mi sa che è cambiato molto vero?
Non più di tanto: ogni game troverai qualcuno che conosce tua madre.
Non più di tanto: ogni game troverai qualcuno che conosce tua madre.
Ok, ci mettero' settimane a riprendere la mano..
A che punto si è della season?
Quali sono i siti piu' in voga al momento per le guide alle build?
Ok, ci mettero' settimane a riprendere la mano..
A che punto si è della season?
Quali sono i siti piu' in voga al momento per le guide alle build?
solomid pare essere il migliore, poi lolking, lolpro...evita mobafire...
Grazie :D
Ah altra domanda, loggando dopo N mila mesi, mi è stato detto che la Riot ha fatto un regalo per la buona condotta ( :ASD:)..dove si trova questo regalo? Dove si "spacchetta"?
Grazie :D
Ah altra domanda, loggando dopo N mila mesi, mi è stato detto che la Riot ha fatto un regalo per la buona condotta ( :ASD:)..dove si trova questo regalo? Dove si "spacchetta"?
è un icona dell evocatore, niente di che
Assurdo, faccio una partita con l'account della mia ragazza, aram, mi capita brand, mai usato, niente maestrie ne rune, faccio la mia prima penta +4 quadrakill e svariate triple....Brand sarà il mio prossimo main :D:D
Ma è ancora tutto down? :mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.