PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] League of Legends

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 [37] 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50

Ne0
27-09-2014, 18:39
GG!! :D

A parte il kda che è bassino a mio avviso (circa 3 per game). Vabbè alla fine non conta nulla :D

cmq dai :fagiano: per 200 ranked imho mi sento soddisfatto con quel kda generale, sapendo anche se sono stra aggressivo e spesso muoio inutilmente :D poi comparandolo con il mio altro account plat dove è praticamente 1 il kda :D

sono curioso di vedere come va la faccenda del bug di khazix, Allen ha detto niente rematch pero' dal video postato da Aytchfour si vede chiaramente che il bug c'è!!!! io ci spero ancora in un rematch :D

[Kommando]
27-09-2014, 22:14
Solo a me stasera il gioco và malissimo? Ho ping 60 ma i comandi sono ritardati di almeno mezzo secondo :mbe:

TheInvoker
27-09-2014, 22:46
;41580174']Solo a me stasera il gioco và malissimo? Ho ping 60 ma i comandi sono ritardati di almeno mezzo secondo :mbe:

no no anche io ho dei problemi

[Kommando]
27-09-2014, 23:13
Pare che abbiano dei problemi i server

Ne0
28-09-2014, 10:24
Alliance che le prendono dai Kaboom :sofico:

radoxis86
28-09-2014, 10:29
Alliance che le prendono dai Kaboom :sofico:
Stavo per scriverlo pure io. Hanno buttato via una qualificazione sicura. Questi kabum comunque in pochi giorni hanno fatto passi da giganti. Anche la partita contro i c9 è stata abbastanza combattuta. Alliance troppo sicuri di vincere e wickd è meglio se non usa più kayle. È abominevole.

TheInvoker
28-09-2014, 10:48
Talon!! Peccato sia per la squadra sbagliata

Cmq contro Zed è forte,peccato solo che uno abbia il mana e l'altro l'energia.

Portocala
28-09-2014, 11:37
Imho Froggen ha buttato via la partita con i suoi engage inguardabili ... la partita era da rallentare e aspettare un paio di item... non era riuscito neanche a uccidere morgana...

radoxis86
28-09-2014, 11:47
Anche i FNC fuori. Partita inguardabile da parte di Rekkless. Quando usa Tristana pensa solamente a farmare e quando gruppa aspetta e guarda. E' vero che Tristana è un champ da late, ma così mi pare eccessivo. E' mancato l'adc in questa partita.

Pecio84
28-09-2014, 11:49
Peccato Fnatic...

DFGemini
28-09-2014, 12:18
che peccato....i Fnatic sono l'unico team,dalla S1,che apprezzo e tifo al pari di una squadra di calcio:(

radoxis86
28-09-2014, 13:06
Anche alliance fuori dai mondiali. Rimpiangeranno la sconfitta di stamattina contro i kabum come non mai. Se vincevano match a tre per passare il turno ahaha.

Ne0
28-09-2014, 13:42
mi spiace un sacco per i Fnatic :( :(

poi sono l'unico sfigato che si becca chat restriction a valanghe??????

mi connetto stamattina sull'account dia5, e BAM, 130 restrictions.....

eppure non mi è mai uscito dopo il post game il messaggio che ti hanno reportato, ho mandato un email al supporto e vediamo, anche se dubito le toglieranno :D

quasi quasi faccio partire un altra challenge unranked-diamond e vediamo se riesco ad arrivarci in meno di 150 games :fagiano:

TheInvoker
28-09-2014, 13:50
beh ma se parti da 10 con l'abilità di ora vai più in alto.

C'è chi deve portarsi dietro il fardello di quando ha iniziato

Ok che ogni stagione si ricomincia ma anche se le vincessi tutte non mi metterebbe mica in Diamond,visto che cmq le partite di qualifica te le fa fare in base ai risultati della stagione precedente

Ne0
28-09-2014, 13:59
beh ma se parti da 10 con l'abilità di ora vai più in alto.

C'è chi deve portarsi dietro il fardello di quando ha iniziato

Ok che ogni stagione si ricomincia ma anche se le vincessi tutte non mi metterebbe mica in Diamond,visto che cmq le partite di qualifica te le fa fare in base ai risultati della stagione precedente

Eh si, ovviamente con un account unranked dopo le prime 10 sei già silver 1-2, e poi se continui a vincere salti pure le leghe!
Io alla fine non ho un account con tanti champs ecc, dunque abbandonare un account e iniziare con un nuovo non é doloroso :D

Alla fine io mi diverto tanto a partire da unranked ogni volta e vedere dove riesco ad arrivare!

Un account lvl 30, senza normal/ranked giocate con 25k ip ti costa 15 eu,
Mentre sto giro magari mi faccio un "main", prendo un unranked con 50k ip e 20k RP, che costa 60 euro, però almeno posso prendermi tanti bei champ/skin e devo assolutamente evitare di criticare i compagni di squadra per non diventare chat restricted :D

[Kommando]
28-09-2014, 14:01
Vedi su playerauctions, account livello 30 unranked con 40k ip spesso stanno tra gli 8 e i 10€.
Ed il sito è abbastanza sicuro

Ne0
28-09-2014, 14:04
;41581883']Vedi su playerauctions, account livello 30 unranked con 40k ip spesso stanno tra gli 8 e i 10€.

i prezzi sembrano buoni, non lo conoscevo, ora ci do' un occhio,
io ho sempre usato getyoursmurf dot com, che ha prezzi un pelo piu alti pero' è assolutamente affidabile, di solito in 10-15min ricevevo l'account, e ti davano pure email con cui è stato registrato!!

[Kommando]
28-09-2014, 14:07
Io player auction l'ho usato sopratutto per vendere un paio di account di elderscrolls online e sono stati abbastanza lenti ad accreditarmi i soldi perchè prima ispeziona personalmente l'account per vedere se contiene davvero le cose che hai scritto nella descrizione

Cmq ieri mi è arrivato il primo report per verbal abuse, nel team builder.... e non ho mai scritto in chat visto che ero in premade con gente su skype ._.
_.

Ne0
28-09-2014, 14:12
;41581902']

Cmq ieri mi è arrivato il primo report per verbal abuse, nel team builder.... e non ho mai scritto in chat visto che ero in premade con gente su skype ._.
_.

secondo me devono far tornare il tribunale al piu presto, perché molti ti reportano anche solo se gli hai fatto il culo in lane,

io con l'account che ho portato in diamond, quando ero in gold ho avuto una brutta losing streak, circa 13-15 partite, ed ero scazzatissimo e ovviamente mi sono messo a flammare, mi sono preso 60 chat restriction, meritate.

pero' da li, fino a che sono arrivato in diamond NON HO MAI flammato, proprio perché non volevo ritrovarmi come con l'altro ad avere 400 restriction, eppure guarda un po', stamattina BAM 130 restriction, e sono sicuro di non avere flammato neanche in un game dalla prima volta che ne ho prese 60, MAI.

dunque c'è qualcosa che non va, perché senza tribunale il sistema non vede se il report era legit o meno..

[Kommando]
28-09-2014, 14:16
Credevo che lo avessero rimesso il tribunale :mbe:
Praticamente ora ti banna solo in base al numero dei report, fico.

Portocala
28-09-2014, 14:33
Loro sostengono che c'è un addetto che valuta i casi personalmente, ma io non ci credo.

arwar
28-09-2014, 14:37
Ma se io volessi vendere il mio di account?

Ho 78 champion e 10 pagine di rune.

Anche in pvt se volete indicarmi qualche sito.

Comunque secondo me wicked salterà sicuramente dal roster degli alliance. Forse anche nyph.

Ne0
28-09-2014, 14:45
Ma se io volessi vendere il mio di account?

Ho 78 champion e 10 pagine di rune.

Anche in pvt se volete indicarmi qualche sito.

Comunque secondo me wicked salterà sicuramente dal roster degli alliance. Forse anche nyph.

per vendere non saprei, quello che ha consigliato kommando mi sembra che sia anche per vendere!!! prova a darci un occhio

Ne0
28-09-2014, 14:46
Loro sostengono che c'è un addetto che valuta i casi personalmente, ma io non ci credo.

ma figurati, nemmeno io ci credo.

e la prova è che sono SICURO di aver smesso di flammare dopo aver ricevuto le prime 60chat restriction, ne sono sicuro al 100%, mai detto niente in chat che sia minimamente vicino ad un flame, eppure ecco 130 chat bans dal nulla.

La gente ti reporta per ogni stronzata, anche se non dici una parola nel game, e se ci fosse veramente qualcuno che controlla i report, non saremmo a questo punto...

DFGemini
28-09-2014, 14:51
ma come diavolo è possibile che ti abbiano dato il ban per chat:mbe: ?
me le ricordo le nostre chat in duo,che poi rappresentano quasi la metà dei tuoi game,e non è stato scritto nulla di che (ogni volta che volevi flammare ti frenavo io e non scrivevi nulla) ,al massimo "cover","group","drake/baron".
ora a meno che non hai flammato nelle ultime soloQ per rushare il diamante,cosa che penso non avresti problemi ad ammettere e quindi dubito,mi sembrano veramente report/ban senza senso.
a questo punto inizio davvero a credere che il sistema sia fallato,che la gente reporti a caso perchè ha perso una lane o perchè non hai dato il blu,e che questi report idioti vengano presi in considerazione anzichè essere brutalmente cestinati come idiozie.

ibra_89
28-09-2014, 15:04
;41581883']Vedi su playerauctions, account livello 30 unranked con 40k ip spesso stanno tra gli 8 e i 10€.
E come funziona scusami??.. Cambio Nick devo usare gli rp giusto??.. E per email e password??..

[Kommando]
28-09-2014, 15:10
E come funziona scusami??.. Cambio Nick devo usare gli rp giusto??.. E per email e password??..

Si.
Email e password puoi cambiarli tu dal sito della riot.
Il fatto è che 40k ip sono abbastanza pochi se uno deve ricomprare campioni e rune.

Portocala
28-09-2014, 15:15
Hai on tilt su un champ che a me non è mai piaciuto... Potevano giocarsela meglio :(

Ne0
28-09-2014, 15:18
ma come diavolo è possibile che ti abbiano dato il ban per chat:mbe: ?
me le ricordo le nostre chat in duo,che poi rappresentano quasi la metà dei tuoi game,e non è stato scritto nulla di che (ogni volta che volevi flammare ti frenavo io e non scrivevi nulla) ,al massimo "cover","group","drake/baron".
ora a meno che non hai flammato nelle ultime soloQ per rushare il diamante,cosa che penso non avresti problemi ad ammettere e quindi dubito,mi sembrano veramente report/ban senza senso.
a questo punto inizio davvero a credere che il sistema sia fallato,che la gente reporti a caso perchè ha perso una lane o perchè non hai dato il blu,e che questi report idioti vengano presi in considerazione anzichè essere brutalmente cestinati come idiozie.

esattamente, quando eravamo in gold 3-4, ho ricevuto 60 bans, dopo che ho avuto la losing streak di 13game, e da li MAI piu flammato, e guarda un po', stamattina sorpresina...

spero che rimettano il tribunale al piu presto, perché poi su che base ti danno il numero di restrictions???? cioè 130 game dal nulla non sono pochi, sono piu di 60 ore di gioco...ridicolo

Ne0
28-09-2014, 15:19

solitamente gli account unranked che ti vendono non hanno un'email registrata, dunque li registri con la tua email, cambi la password e sei apposto!

il nick lo puoi cambiare (tra l'altro ora c è il saldo del cambio nome, solo 700rp), mentre l'user name (quello per il login) non potrai cambiarlo!

TheInvoker
28-09-2014, 15:39
io qualche giorno fa dicevo idiot a tutti,non ne potevo più.....A parte il fatto che non si dovrebbe dire,ma io proprio esageravo,lo dicevo anche per cose banalissime
Eppure non mi è mai apparso il messaggio di stare attento e non ho avuto nessuna restriction...boh

radoxis86
28-09-2014, 16:57
Ma c'è modo di sapere quante un utente è stato riportato?

Ne0
28-09-2014, 17:31
Ma c'è modo di sapere quante un utente è stato riportato?

se non sbaglio, solo se ti riportano come verbal abuse ti esce un messaggio dopo la partita, per tutti gli altri report in teoria non esce niente!

[Kommando]
28-09-2014, 17:33
Ma che senso ha?

Ne0
28-09-2014, 18:06
;41582461']Ma che senso ha?

boh :D

cmq preso il mio nuovo smurfino,

inizio ora a fare le placement :D

per chi fosse interessato, ho trovato un ottimo sito, unranked lvl 30, 40k IP e 17k rp a 45eu :) :)

[Kommando]
28-09-2014, 18:10

per chi fosse interessato, ho trovato un ottimo sito, unranked lvl 30, 40k IP e 17k rp a 45eu :) :)

17k rp sono una marea :O

Ne0
28-09-2014, 18:40
;41582574']17k rp sono una marea :O

eh si, è da un po' che cercavo una buona offerta con tanti RP, cosi finalmente mi faccio un account come si deve, tanti champ e tante skin :D

troppo divertente fare le placement, in media 4 giocatori su 10 hanno dai 26 ai 28 punti nelle maestrie, neanche 30, e tutti con rune a caso :D

TheInvoker
28-09-2014, 18:51
;41582574']17k rp sono una marea :O

ma qualche pacchetto che costa meno e che dà meno punti?

Pecio84
28-09-2014, 19:04
Placement insieme così salgo Gold? :sofico:

[Kommando]
28-09-2014, 19:14
eh si, è da un po' che cercavo una buona offerta con tanti RP, cosi finalmente mi faccio un account come si deve, tanti champ e tante skin :D

troppo divertente fare le placement, in media 4 giocatori su 10 hanno dai 26 ai 28 punti nelle maestrie, neanche 30, e tutti con rune a caso :D

Tanto sono ottenuti con i referral, a loro non costano nulla con tutti account che hanno.
Pensavo anche io di comprare un centinaio di referall

Ma se su un account vergine vinci tutte e 10 le placement ti mette a gold1?

Ne0
28-09-2014, 19:24
;41582786']Tanto sono ottenuti con i referral, a loro non costano nulla con tutti account che hanno.
Pensavo anche io di comprare un centinaio di referall

Ma se su un account vergine vinci tutte e 10 le placement ti mette a gold1?

si sono account con 100 refs!

cmq no, il massimo che ti mette anche con 10 vittorie è silver 1!!

[Kommando]
28-09-2014, 19:31
Mmmmm allora non se mi conviene cambiare account, ci sono quasi silver 1

radoxis86
28-09-2014, 19:36
Un mio amico smurf diamond 1 ha fatto le placement e ne ha vinte 9/10 ma con kda mostruosi, lo ha inserito direttamente in gold 3.

ibra_89
28-09-2014, 19:58

Perché non fai streaming??.. :)

Portocala
28-09-2014, 21:20
Hanno detto che il KDA non influenza l'mmr delle placement.
A me con 9/1 aveva messo in Silver 1.

Ne0
28-09-2014, 21:52
Perché non fai streaming??.. :)

perché chi guarderebbe un noob che ci ha messo 1 anno ad arrivare in diamond, non parla e sa giocare 3-4 champ bene? :D
poi sopratutto secondo me uno che vuole fare streaming serio deve avere orari fissi e ''buoni'', io dove gioco maggiormente è la mattina dalle 08.30 in poi e un po nel pomeriggio, purtroppo la sera ci sono poco.

anche se devo dire che fare streaming secondo me ti fa giocare meglio, perché alla fine sai che c'è gente che ti guarda, allora non vuoi fare figure di merda e dunque non fai le giocate stupide :D

un po come per le duo, non so se vi capita, ma ogni tanto faccio un paio di duo con qualcuno che ho incontrato nei game precedenti, dove avevo fatto bene, dunque quando facciamo duo ho una pressione addosso che devo fare bene come gli ultimi game senno' faccio una figura di merda :D

inoltre parlando di streaming ,qualcuno ha idea di quanti soldi mensili si facciano i vari Nightblue e Imqtpie ecc? io avevo sentito piu di 10k di dollari al mese, possibile???

cmq per il discorso placement,

se si tratta di un account UNRANKED (mai rankato prima, in nessuna season), non puoi andare oltre a Silver 1, neanche con 10/10, invece se nelle scorse season eri già rankato, allora si, il limite è Plat 1

.DeepRed.
29-09-2014, 00:37
raga cmq mi sa che ho trovato un equilibrio per quanto riguarda i jungler preferiti: Jarvan, e Maokai direi quasi su tutti.

[Kommando]
29-09-2014, 00:43
Quelli con una media di 20k views dire che siamo sui 4-5k $, almeno, se poi hanno anche sponsor sale

radoxis86
29-09-2014, 06:44
Sono tornato a fare un po' di ranked con xin zero jungler. Carria e fa snowballare come pochi a elo basso. Non me lo ricordavo così semplice da usare, mi intestardivo con lee sin ma credo di aver trovato il jungler perfetto per uscire da elo hell.

Ne0
29-09-2014, 07:24
Sono tornato a fare un po' di ranked con xin zero jungler. Carria e fa snowballare come pochi a elo basso. Non me lo ricordavo così semplice da usare, mi intestardivo con lee sin ma credo di aver trovato il jungler perfetto per uscire da elo hell.

si xin è buono, insieme a j4 ma sopratutto insieme a KHAZIX, che attualmente è il jungler piu forte, è veramente free elo.

Io consiglio a tutti di provarlo/giocarlo, e buildarlo cosi:

starti Q, poi W, poi E, maxi W, poi Q, e infine E.

evoluzioni: E-Q-W

build: tiamat -> lw -> bruta -> finisci hydra -> banshee ->finisci BC

ibra_89
29-09-2014, 07:51
si xin è buono, insieme a j4 ma sopratutto insieme a KHAZIX, che attualmente è il jungler piu forte, è veramente free elo.

Io consiglio a tutti di provarlo/giocarlo, e buildarlo cosi:

starti Q, poi W, poi E, maxi W, poi Q, e infine E.

evoluzioni: E-Q-W

build: tiamat -> lw -> bruta -> finisci hydra -> banshee ->finisci BC
Buildarlo così è buono per gente forte come te secondo me xD e con la partita in discesa :)

radoxis86
29-09-2014, 07:53
Kha Zix è il mio main ma non ho partite costanti da quando gli hanno nerfato la ulti. Devo sempre prendere la mano con il danno subito, ma per il resto si Kha Zix è sempre mostruoso.

Di solito lo buildo così : Lyzard, brutalizer, mercury/mobility a seconda della tenacity che mi serve, fauci, randuin, guardian angel.

Didiamo che la hydra la buildo solo se ho snowball totale verso il jungler avversario :) Per il ruba vita mi affido alla W che evolvo per prima, poi evolvo il leap e in fine la q. Da quando hanno nerfato la ulti evolvere la R è un pò inutile. Solo quando ho un Rengar contro e lo killo over 16 la alzo :sofico:

ibra_89
29-09-2014, 07:56
Cosa hanno nerfato alla ulti??..

radoxis86
29-09-2014, 08:03
Avevano abbassato il danno della Q e per la ulti hanno tolto la riduzione del danno quando sei invisibile. Sempra poca roba, ma prima entravi in teamfight, killavi, ultavi, uscivi, rientravi, go penta. Poi hanno cambiato la W dando più hp se ben ricordo, ma dovrei ricercare nel patchlog vecchio. Il nerf più importante cmq è stato sulla ulti.

Adesso bisogna essere un pò più cauti e attenti. Il danno subito è nettamente maggiore rispetto a prima.

Ne0
29-09-2014, 08:30
Kha Zix è il mio main ma non ho partite costanti da quando gli hanno nerfato la ulti. Devo sempre prendere la mano con il danno subito, ma per il resto si Kha Zix è sempre mostruoso.

Di solito lo buildo così : Lyzard, brutalizer, mercury/mobility a seconda della tenacity che mi serve, fauci, randuin, guardian angel.

Didiamo che la hydra la buildo solo se ho snowball totale verso il jungler avversario :) Per il ruba vita mi affido alla W che evolvo per prima, poi evolvo il leap e in fine la q. Da quando hanno nerfato la ulti evolvere la R è un pò inutile. Solo quando ho un Rengar contro e lo killo over 16 la alzo :sofico:

hydra puoi non finirla, pero' tiamat first item imho per il clear immediato, e poi dovresti evolvere la E prima, per la pressione nei gank, con il leap evoluto, oltre a migliori gank anche le possibilità di dive sono molto alte, e poi come secondo va a piacimento, o Q o W.

Poi boots io ho sempre buildato CDR, e unico item difensivo il banshee's veil, e se hanno tanto AP, fai il MAW, perché per come è strutturato khazix, tu non sei un tank, sopratutto dopo il nerf all'ulti, il tuo scopo è saltare in mezzo a 3-4 persone, mentre sei in volo attivi hydra, atterri W -> R, e intanto i tuoi compagni sono saltati dentro con te, e a furia di reset ti fai l'ace ^^

Portocala
29-09-2014, 08:35
raga cmq mi sa che ho trovato un equilibrio per quanto riguarda i jungler preferiti: Jarvan, e Maokai direi quasi su tutti.

I top in questo momento sono Kha e Lee.
In questo periodo alterno Kha, Lee ed Amumu. Quest'ultimo lo buildo AP/HP e fa un botto di danni.

Non so J4 ma quando buildi tank su un jungler devi avere qualcuno che faccia i danni e in Solo Q c'è spesso il rischio che ciò non accada.

La mia build su Kha è W-Q-E con evoluzioni simili mentre di item vado Lizard, Bruta, Tiamat (Hexdrinker se sono contro 2 AP) e poi la solita Randuin.

radoxis86
29-09-2014, 08:51
Amumu è abbastanza forte anche con solo l'item da jungla che da AP e sustain per junglare. SOlo che è counterabilissimo in jungla, sai già da dove parte forzatamente e ha poco sustain.

Tipo adesso ho fatto una partita xin zhao vs amumu l'ho distrutto perchè abbiamo invaso il blu al lvl 1. Senza il blu ti trovi 1/2 livelli sotto il jungler avversario dopo il primo recall.

Si anche io spesso buildo il CDR come boots, dipende un pò come va la partita per me, se ho molte kill rispetto al jungler avversario etc. Sono elo basso ( Silver 5) quindi di dive non se ne parla (non mi fido del compagno), quindi preferisco andare di W che slowa+fa danno+rileva i nemici nel bush. Diciamo Kha lo gioco molto rispetto alla squadra che ho, non ho una build fissa.

Portocala
29-09-2014, 08:54
I rischi sono quelli ma puoi ricevere un invade da qualunque jungler e se il team non c'è, rimani indietro con chiunque.
Devi anche imparare a fare un counter-invade.

radoxis86
29-09-2014, 09:00
Si ma ci sono jungler che soffrono meno indipendentemente dalla partenza dei buff.

Vedi Kha, Lee sono anche molto pickati anche perchè indipendentemente dal buff da cui partono non hanno problemi e hanno danno buono per aspettare nel bush del buff avversario per counterjunglare :D Amumu lo trovo un pick solido nel mio elo perchè nessuno pensa alla sua ulti e lo divano comunque (quante partite perse :stordita: :stordita: ) e perchè fa la differenza con tutti quei CC che ha. Amumu al lvl 2 ha un cc e basta per counterjunglare. Devi farti aiutare dal mid di turno e in silver per me è quasi un utopia.

Ne0
29-09-2014, 09:22
per chi è in silver basso, qui i champ che ti fanno arrivare a gold ad occhi chiusi:

AKALI -> non vedrai un pink piazzato, o un trinket rosso evoluto fino a gold, free elo

KATA -> fino a silver alto/gold basso è free elo, imparate a fare bene il ward jump (io uso un bottone laterale del mouse per piazzare il ward) e se avete un bottone extra sul mouse, metteteci la R, cosi avete le 3 dita sui QWE, e sopratutto con i reset, avere le dita fisse su EW e il mouse button su R ti velocizza la combo, e nessuno sa come counterare kata a quei livelli

FIZZ -> imparate a giocarlo bene, ed è sempre free elo fino a gold, poi da li contano anche come fanno le altre lane

SYNDRA -> imparate a fare la combo Q-E e difficilmente perderete una lane, in qualsiasi elo :D

KHAZIX -> il re della jungla, carria come pochi, da solo puoi carriare le partite fino a gold, da gold in poi ci vuole anche un po di squadra intelligente

AHRI -> imparate a piazzare il charm, e fino a gold carriate ad occhi chiusi dopo che avete vinto la lane

questi secondo me, in elo bassi, sono veri e propri hyper carry, dove finché l'elo è basso, anche se tutte le lane perdono, tu puoi carriare il team

Ne0
29-09-2014, 14:44
ok ritiro tutto quello che ho scritto prima :D

ero convinto che un account unranked, appena livellato a 30 non potesse essere piazzato piu di silver 1,

finito le placement, gold 3 :fagiano:

sono andato 9/1, quasi un 10/0 ma peccato abbiamo throwato al baron,

dopo le prime 4 vittorie, giocavo contro gold 3-1!

buono a sapersi!! :D

radoxis86
29-09-2014, 14:58
Si anche a me era capitata una cosa simile. Con le placement ero arrivato a silver 2 ma sono sceso giù più veloce della luce

TheInvoker
29-09-2014, 17:40
Senza che specifico le varie cose,vi faccio una domanda

Vinciamo un fight mid uccidendo il loro mid e il jungler,cosa avreste fatto subito dopo?

!fazz
29-09-2014, 17:45
Senza che specifico le varie cose,vi faccio una domanda

Vinciamo un fight mid uccidendo il loro mid e il jungler,cosa avreste fatto subito dopo?

drake

TheInvoker
29-09-2014, 17:48
drake

Subito l'ho chiamato
Il mid rimane mid,l'adc ha paura perchè è a metà vita e ha feeddato il bot avversario che è vivo,e quindi rimane a metà strada tra mid e drago. Solo sona mi segue

Sarà che Ezreal è potente ma siamo 4v2...boh

Niente,tergiversano e dopo lo fanno gli altri.

Vladimir che ogni fight non faceva niente perchè "gli altri sono troppo forti,non combattete"...come se fossimo noi a voler combattere eh...
Voleva che andassimo tutti via per restare solo mid pensando che anche gli altri sarebbero tornati alle loro lanes. Insomma voleva una lane 1v1 anche al minuto 30

Ne0
29-09-2014, 18:59
Subito l'ho chiamato
Il mid rimane mid,l'adc ha paura perchè è a metà vita e ha feeddato il bot avversario che è vivo,e quindi rimane a metà strada tra mid e drago. Solo sona mi segue

Sarà che Ezreal è potente ma siamo 4v2...boh

Niente,tergiversano e dopo lo fanno gli altri.

Vladimir che ogni fight non faceva niente perchè "gli altri sono troppo forti,non combattete"...come se fossimo noi a voler combattere eh...
Voleva che andassimo tutti via per restare solo mid pensando che anche gli altri sarebbero tornati alle loro lanes. Insomma voleva una lane 1v1 anche al minuto 30

purtroppo in silver la gente se ne frega del drake, non puoi farci nulla se non ti seguono :(

io prima ho avuto il throw piu stupido e grande da quando gioco,

eravamo tipo 40 a 15, e cazzeggiavamo, avevamo distrutto inib mid e le 2 torri del nexus, e invece di picchiare il nexus continuavamo a ballare e aspettare i nemici che spawnavano per killarli di nuovo...

dopo un paio di minuti a cazzeggiare nella loro base, questi ci fanno ace,

e noi stessa cosa, ci ridiamo sopra e torniamo a cazzeggiare...

qua il grafico del vantaggio gold...per farvi capire quanto è stato epico sto throw:

http://i.imgur.com/OEnplGh.png

a 24 min eravamo sopra di 16k gold....davanti al nexus, a ballare...

morale della favola, questi hanno try hardato al massimo, hanno difeso per 20min, e avendo una comp late, hanno vinto la partita....

era gold1-plat 5 elo con l'account che sto rankando....

sono rimasto senza parole, potevamo finirla almeno 3 volte, ma abbiamo preferito ballare nella loro base..

almeno ho imparato una nuova lezione e non faro' mai piu una cosa del genere :D

Portocala
29-09-2014, 20:31
Tributo a Kabum :asd:

https://www.youtube.com/watch?v=6GbFYvGplas

https://www.youtube.com/watch?v=dARbfYQtAMc

:sofico:

lovsky
29-09-2014, 22:28
Ragazzi scusate l'intrusione, mi domando, ma la nuova Landa degli Evocatori per quando e' prevista? Novembre?
Grazie

[Kommando]
29-09-2014, 22:38
Mi hanno bannato dal team builder perche in una (1) so andato afk perche dovevo andà a cena?!
Una cristo di partita ._.
E non mi dice neanche per quanto sono bannato.

Portocala
30-09-2014, 05:12
Ragazzi scusate l'intrusione, mi domando, ma la nuova Landa degli Evocatori per quando e' prevista? Novembre?
Grazie
Metti il gioco in inglese per favore :asd: Comunque finiti i mondiali dovrebbero metterla. Direi per gli inizi di dicembre ma anche prima.

;41587990']Mi hanno bannato dal team builder perche in una (1) so andato afk perche dovevo andà a cena?!
Una cristo di partita ._.
E non mi dice neanche per quanto sono bannato.

Da cosa capisci che sei bannato? Puoi postare un'immagine?
Dubito sia una sola partita. Sicuramente in passato ne hai fatte altre.

Piccoli nerf incoming:
Kha'Zix
Void Spike [ W ] - Now deals 80/110/140/170/200 damage (from 75/115/155/195/235)

Yasuo
Base Health is now 462 (down from 512)
Base Movement Speed is now 340 (down from 350)

DFGemini
30-09-2014, 08:19
Provato un pó Kha(3 partite normal) ieri che era free:ok è una cosa oscena :asd:.

Buona giungla,gank che portano alla kill o costringono al recall minimo,mobilità eccezionale....e io non sono jungler in main e soprattutto non gioco assassin.
Mi immagino cosa può combinare co sto "insetto" uno che maina le 2 categorie sopra,se io da profano c'ho "spaccato" 3 partite.

Praticamente batti pugni sulla tastiera e fai kill :asd: .

Ho avuto,forse ho ancora,qualche difficoltà nella combo a causa della mancanza dello smartcast:fino ad oggi non ho avuto la necessità di usare questa funzione,ma mi rendo conto che forse su assassin o cmq pg a combo è necessaria,perché ti velocizza tantissimi la successione di skill.
Ma è dura adattarsi,soprattutto perché vanno modificati i tasti partita dopo partita a seconda del champ(usare in Smart gente come Jinx,Cait,Leona o altri non è proprio il massimo)

Come skill order e item ho seguito quello che diceva Neo,anche se forse l'hydra non m'ha convinto molto.nei teamfight devo imparare ad ingaggiare i carry quando sono stati già sprecati i CC(cosa ovvia ma tra la teoria e la pratica un pó ne passa).

Ergo un ottimo terzo jungler dopo Vi è J4,promosso :)

Ne0
30-09-2014, 08:31
Provato un pó Kha(3 partite normal) ieri che era free:ok è una cosa oscena :asd:.

Buona giungla,gank che portano alla kill o costringono al recall minimo,mobilità eccezionale....e io non sono jungler in main e soprattutto non gioco assassin.
Mi immagino cosa può combinare co sto "insetto" uno che maina le 2 categorie sopra,se io da profano c'ho "spaccato" 3 partite.

Praticamente batti pugni sulla tastiera e fai kill :asd: .

Ho avuto,forse ho ancora,qualche difficoltà nella combo a causa della mancanza dello smartcast:fino ad oggi non ho avuto la necessità di usare questa funzione,ma mi rendo conto che forse su assassin o cmq pg a combo è necessaria,perché ti velocizza tantissimi la successione di skill.
Ma è dura adattarsi,soprattutto perché vanno modificati i tasti partita dopo partita a seconda del champ(usare in Smart gente come Jinx,Cait,Leona o altri non è proprio il massimo)

Come skill order e item ho seguito quello che diceva Neo,anche se forse l'hydra non m'ha convinto molto.nei teamfight devo imparare ad ingaggiare i carry quando sono stati già sprecati i CC(cosa ovvia ma tra la teoria e la pratica un pó ne passa).

Ergo un ottimo terzo jungler dopo Vi è J4,promosso :)

WHAT? non usavi lo smartcast?????????????????????

penso che è come dal giorno alla notte, io dopo 1 mese di gioco l'ho attivato permanente su tutti i champ :D

cmq l'hydra io spesso non la finisco, pero' tiamat first item per il clear osceno, alla fine continua a giocarci, appena ci prendi la mano vedrai..

il il mini ''nerf'' che sta per arrivare non è niente di che, guadagni un po di danni sulla W early e ne perdi pochi late!!

radoxis86
30-09-2014, 08:34
Oddio dire che con Kha basta battere la tastiera e viene fuori la kill mi pare un pò eccessivo. Poteva essere un "minimo" vero prima del nerf della ulti, dove ti assorbivi un botto di danni, ma adesso viene shottato belleamente se entra in teamfight senza cercare bene il target.

Jarvan 4 è un mostro, basta fare un brutalizzatore e il danno va alle stelle. Io di solito lo gioco così :

-lyzard, britalizer, sightstone se manca visione, randuin, fauci, warmog oppure vedo se lo snowball è pesante e punto sul danno.

Portocala
30-09-2014, 08:42
Cosa sono ste fauci? :mbe:

Io con Kha ho dei problemi a fare il primo clear della giungla e gankare con un minimo di vita. :fagiano:
Faccio cosi: buff - lupi - secondo buff. Ma dopo devo per forza recallare perchè ho si e no 30% vita... Non capisco dove sto sbagliando e quando guardo gli stream mi dimentico sempre di verificare come fanno :asd:

Edit: trovato ... io partivo sempre di W (per i danni aoe e recupero vita) che ha un cooldown più alto. Meglio di Q per fare in fretta il buff grosso.

arwar
30-09-2014, 09:26

Io con Kha ho dei problemi a fare il primo clear della giungla e gankare con un minimo di vita. :fagiano:
Faccio cosi: buff - lupi - secondo buff. Ma dopo devo per forza recallare perchè ho si e no 30% vita... Non capisco dove sto sbagliando e quando guardo gli stream mi dimentico sempre di verificare come fanno :asd:

Edit: trovato ... io partivo sempre di W (per i danni aoe e recupero vita) che ha un cooldown più alto. Meglio di Q per fare in fretta il buff grosso.

In qualche stream ho sentito che i wraith fanno leggermente meno danno dei wolves. Ma non ho verificato di persona.

Puoi provare ;)

Ieri ho giocato in ranked team (silver basso :asd:) anivia, dopo 2 anni e qualcosa che non la toccavo.

Early game soffre tantissimo, vista la velocità bassa della Q e quindi può essere out-traddata (meglio scriverlo in inglese corretto: I was out-traded) da molti mid.

Lo score era 2-12 per la squadra avversaria ed io stavo in 1-1. Ho farmato come una cicogna e sono riuscito a portare la partita al late game, dove anivia splende, ed alla fine abbiamo vinto :sofico:

Qui la match history (da notare il grafico dei gold :asd:)

http://matchhistory.euw.leagueoflegends.com/en/#match-details/EUW1/1717413415/32419679

Ne0
30-09-2014, 09:28

con kha parti Q, NON fai i lupi ma gli uccelli, e dopo la Q vai di W, finisci il secondo buff full health con 1 pozza in tasca

TheInvoker
30-09-2014, 10:05
Non lo uso mai e dovrei provare...ma con Kha (e Q) conviene prima fare focus sui mostri deboli invece che su quello principale per lasciarlo solo e avere il bonus isolamento?...però non so se conviene....

Cmq sto gioco non fa per me

TOP:Lane troppo lunga,i gank in generale non li vedo mai perchè ho riflessi scarsi...o capita che guardo la minimappa in quel momento oppure ciao.

JUNGLE: Va a partite,ma non sono mai decisivo anche quando gioco bene quindi suppongo che non è proprio il mio ruolo

ADC: Ruolo che non mi piace,in cui sono bravo in lane ma pessimo nei TF col posizionamento;considerando poi che gli Adc che mi piacciono solo quelli senza escape,con i campioni che girano attualmente son sempre morto

MID: La lane migliore ma non mi piace passeggiare per la mappa andando nelle altre lanes,cosa che sembra importante,ma non è il mio stile di gioco che tende al farm in lane. Quando lo faccio è perchè sono già forte e so che ci sono buone possibilità di fare qualcosa. Altre volte vado ma è sempre wardato....se invece ci vanno i miei avversari mid,si fanno kill e assist come niente..misteri

Rimane il SUPPORT che gioco senza problemi quando devo farlo,ma non è certo un ruolo che mi divertirebbe fare di continuo

Ne0
30-09-2014, 10:30
Non lo uso mai e dovrei provare...ma con Kha (e Q) conviene prima fare focus sui mostri deboli invece che su quello principale per lasciarlo solo e avere il bonus isolamento?...però non so se conviene....

TOP:Lane troppo lunga,i gank in generale non li vedo mai perchè ho riflessi scarsi...o capita che guardo la minimappa in quel momento oppure ciao.

JUNGLE: Va a partite,ma non sono mai decisivo anche quando gioco bene quindi suppongo che non è proprio il mio ruolo

ADC: Ruolo che non mi piace,in cui sono bravo in lane ma pessimo nei TF col posizionamento;considerando poi che gli Adc che mi piacciono solo quelli senza escape,con i campioni che girano attualmente son sempre morto

MID: La lane migliore ma non mi piace passeggiare per la mappa andando nelle altre lanes,cosa che sembra importante,ma non è il mio stile di gioco che tende al farm in lane. Quando lo faccio è perchè sono già forte e so che ci sono buone possibilità di fare qualcosa. Altre volte vado ma è sempre wardato....se invece ci vanno i miei avversari mid,si fanno kill e assist come niente..misteri

Rimane il SUPPORT che gioco senza problemi quando devo farlo,ma non è certo un ruolo che mi divertirebbe fare di continuo

allora con khazix non conviene fare la Q sui piccoli, i piccoli li uccidi passivamente con la W, Q solo sui grandi e i piccoli muoiono con la W

per i ruoli, imho la prima cosa che devi mettere apposto è la tua map awareness, è la cosa fondamentale di questo gioco, sinceramente uno puo' essere anche medio con le meccaniche dei vari champ, pero' con un ottima map awareness e arriva a plat ad occhi chiusi.

tu fai che io passivamente ogni 3 secondi do un occhio alla mappa, e se riesci a metterti in testa questa cosa, vedrai come migliorerai

TheInvoker
30-09-2014, 10:35
allora con khazix non conviene fare la Q sui piccoli, i piccoli li uccidi passivamente con la W, Q solo sui grandi e i piccoli muoiono con la W

Non intendevo con la Q ma proprio fare focus anche con gli AA prima sui piccoli

Se devo mettermi a girare lo sguardo ogni 3s divento scemo in 3 minuti,considerando poi i miei problemi agli occhi

Portocala
30-09-2014, 10:37
Se spammi 30-40 partite di sola jungle la map awareness migliora parecchio, ma devi avere un paio di idee chiare in mente:
- impostazioni gank
- check continuo della posizione degli avversari nelle lane (se superano la linea di mezzeria :asd: , sono da gankare)
- tenere traccia dei buff avversari in riferimento ai tuoi
- counter gank
- counter jungle quando il jungler avversario si fa vedere nelle altre lanes (rubarlo perchè ha usato lo smite prima non ha prezzo :D )
- preparare per il drago
- ping alla squadra di dove ipotizzi ci sia il jungler (ultimamente ho salvato un sacco di gente :asd: )

All'inizio non conviene perchè il bonus che ti darebbe la passiva te lo sei già ricevuto triplicato in danni :asd:
Dopo fai talmente in fretta che non ti cambia.

Ne0
30-09-2014, 10:38

no, di solito, sopratutto all'inizio, quando muore il grande, ti mancheranno 1 AA a testa per i 3 piccoli, e dopo che ne hai uccisi 2 con AA, il terzo usi la W che sarà tornata dal CD per ricaricarti la vita

perché cercare di avere isolato il grande ti fa perdere un mucchio di vita, visto che è il mostro che fa piu danni

!fazz
30-09-2014, 10:49

invo imho non ci vuole molto ad evitare gank soprattutto top non è difficilissimo l'importante è stare attenti a quando e dove pushare non ci vuole molto, basta semplicemente avere 1-2 ward e guardare la mappa nei momenti critici, io top gioco personaggi di solito full tank o cmq difficili da fermare (anche con teemo volendo si riesce a stare safe in top) l'importante è mettersi in testa di essere sotto gank ad ogni istante, farma difensivo e non pushare e starai sempre nella tua metà della lane, pusha solo se hai una ward e guarda dove è il jungler prima di pushare (es. vedi il jungler bot e sai che avrai parecchi secondi di tempo per poter pushare safe e cmq in questi casi pusha solo se hai gli escape disponibili e in caso di problemi usa il flash in anticipo non all'ultimo secondo in maniera da poter reggere ad un dive

radoxis86
30-09-2014, 11:16
Io maino Kha Zix da un pò ma non ho mai avuto problemi facendo questo giro sempre :

-parto dal buff della bottom lane per un pò di pull in più e alzando la W;
-faccio in secondo buff subito, wardando la jungla in caso di invade del jungler avversario;
-faccio i lupi/wraith a seconda della parte della mappa sono(viola/blu) e se il pool del primo buff è stato buono rimango con 1 pozza rossa;
-ganko top se possibile sennò i golem avversari;
-controllo se il loro rosso c'è sempre e invado;

Poi ognuno ha la sua route, ma con questa mi sono sempre trovato bene.

Al primo recall l'item da 375 per fare il lyzard, 1/2 pozze rosse, 1 pink 1 green ward, cambio il trinket nella lente e se ho preso qualche kill prendo pure i boots (difficile).

Poi quando hai fatto il lyzard li dipende se vuoi snowballare o meno. Se quando completi il lyzard hai 2/3 kills vai di brutalizer e via, altrimenti hp e difese necessarie. Non riuscirei a partite con la Q perchè il sustain della W secondo me è indispensabile ai primi livelli di jungla. Poi vabbè io sono quello della filosofia evolvi prima W quindi sono un pò di parte :D

TheInvoker
30-09-2014, 11:38
io per i jungler sacrifico una Quintessenza AD (2.25) per una HP Regen e non ho problemi con nessun jungler.
Alcuni non ne hanno bisogno (Warwick,Udyr) e quindi mi basta risparmiare soldi non comprando tutte e 4 le pozioni.
Con WW posso junglare tranquillamente senza pozioni

!fazz
30-09-2014, 11:40
io per i jungler sacrifico una Quintessenza AD (2.25) per una HP Regen e non ho problemi con nessun jungler.
Alcuni non ne hanno bisogno (Warwick,Udyr) e quindi mi basta risparmiare soldi non comprando tutte e 4 le pozioni.
Con WW posso junglare tranquillamente senza pozioni

imho è rischiosissime le pozioni in early sono fondamentali, ti permettono di non rimanere a bassa vita ed anticipare un gank oppure di reggere un counterjungling

TheInvoker
30-09-2014, 11:46
imho è rischiosissime le pozioni in early sono fondamentali, ti permettono di non rimanere a bassa vita ed anticipare un gank oppure di reggere un counterjungling

Ww non sta mai a vita bassa in jungla,ma è l'unico con cui non prendo pozioni. Altri invece un paio ne devono prendere.

radoxis86
30-09-2014, 11:50
Non appena perdo 1hp di vita io attivo la pozione. Non si sa mai se ci sarà un counterjungler. WW puoi partire senza pozioni partendo dal blu, altrimenti hai problemi non indifferenti con il mana. Comunque una pozione la porterei comunque, alla fine costa 35. Con WW parto di lens, green ward.

[Kommando]
30-09-2014, 12:10
Da cosa capisci che sei bannato? Puoi postare un'immagine?
Dubito sia una sola partita. Sicuramente in passato ne hai fatte altre.

Boh niente oggi è sparito, ma ieri mi usciva un messaggio che diceva che ero bannato dal team builder a causa delle mie recenti disconnessioni.

Portocala
30-09-2014, 12:40
Io per kha, lee, eve, ww, amumu ho le rune apposite.
E' solo il primo giro che può essere difficoltoso, poi dopo è tutto in discesa e i danni servono.

radoxis86
30-09-2014, 12:47
Ad averle tutte quelle pagine di rune.

[Kommando]
30-09-2014, 13:03
Giocare Amumu jungler è free elo.
Non ne ho mai visto uno perdere.

Ne0
30-09-2014, 13:05
sicuramente le rune possono da un piccolo aiuto, pero' IMHO è la cosa meno importante.

A d5 ci sono arrivato con 3 pagine: AD standard, AP/mr, e AP/ad

le maestrie invece averle per ogni champ è utile, ma sopratutto che sia jungler o laner, map awareness ragazzi e vedrete come si vince piu facilmente!!

TheInvoker
30-09-2014, 13:21
sicuramente le rune possono da un piccolo aiuto, pero' IMHO è la cosa meno importante.

A d5 ci sono arrivato con 3 pagine: AD standard, AP/mr, e AP/ad

le maestrie invece averle per ogni champ è utile, ma sopratutto che sia jungler o laner, map awareness ragazzi e vedrete come si vince piu facilmente!!

e ci credo,tu giochi 5 campioni in croce e son tutti assassins

non che ci sia poi sta gran scelta da dover fare tra le rune eh...ce ne sono alcune davvero inutili
Chi mai può pensare di prendere le rune critical chance al posto delle AD?? cioè....8% di critical chance cosa fa?? non fa niente ne early ne late...mentre 9 ad ti aiuta di molto il farm early

santorello
30-09-2014, 13:51

non che ci sia poi sta gran scelta da dover fare tra le rune eh...ce ne sono alcune davvero inutili
Chi mai può pensare di prendere le rune critical chance al posto delle AD?? cioè....8% di critical chance cosa fa?? non fa niente ne early ne late...mentre 9 ad ti aiuta di molto il farm early

forse perchè non hai mai giocato tryndamere or gankplank...

quegli 8% iniziali + passiva Q di Trynda arrivi già ad una bella percentuale :)

Ne0
30-09-2014, 13:54

si certo, quello senza dubbio, ma IMHO per l'85% dei champ vanno bene quelle pagine standard, poi ci sono alcuni champ che hanno un set di rune particolare

ps: che palle appena persa promo finale per gold 1 perché mi ritrovo un cazzo di troll top, che feedda apposta nasus...il quale è finito 15-0 ed era immortale, tutte le altre lane hanno vinto ma non c'era un cazzo da fare...ste persone dovrebbero bannarle a vista..

radoxis86
30-09-2014, 14:02
Finita partita ora, come supp avevamo un thresh con la botrk. Ho detto tutto :)

!fazz
30-09-2014, 14:07
Capitato anche a me stamattina bot thresh kog con thresh che rubava farm a kog e si é buildato adc peccato che non erano capaci entrambi di evitare uno skillshot e lux support nemica stava 17-4 e ovviamente scioglieva il mondo Ps nella stessa partita ho provato a counterare fizz con gragas e devo dire che funziona benissimo zonandolo continuamente dal farm stavo 2 livelli sopra di lui

TheInvoker
30-09-2014, 14:27
forse perchè non hai mai giocato tryndamere or gankplank...

quegli 8% iniziali + passiva Q di Trynda arrivi già ad una bella percentuale :)

Che ti cambia dal 35 al 43? niente dai...mentre 9 servono per il farm e se diventano critici sono 18 (e poi 22.5)!

Fammi 15% di chance e allora ci penso...

showhand
30-09-2014, 15:05
Capitato anche a me stamattina bot thresh kog con thresh che rubava farm a kog e si é buildato adc peccato che non erano capaci entrambi di evitare uno skillshot e lux support nemica stava 17-4 e ovviamente scioglieva il mondo Ps nella stessa partita ho provato a counterare fizz con gragas e devo dire che funziona benissimo zonandolo continuamente dal farm stavo 2 livelli sopra di lui

C'è da dire che deve essere più difficile evitare gli skillshoot mentre cerchi di rubare il farm al tuo compagno di squadra...

!fazz
30-09-2014, 15:09
Pare molto difficile infatti ogni 3 per due si sentiva

Damacia........ Double kill

santorello
30-09-2014, 16:10
Che ti cambia dal 35 al 43? niente dai...mentre 9 servono per il farm e se diventano critici sono 18 (e poi 22.5)!

Fammi 15% di chance e allora ci penso...

ti posso assicurare che quando giocavo trynda top o nelle 3vs3, nel 1vs1 iniziale, già a livello 2.. quell'8 % lo senti eccome.

e se con trynda prendi già una kill al lv2... beh.. hai già la lane in discesa...

TheInvoker
30-09-2014, 16:16
ti posso assicurare che quando giocavo trynda top o nelle 3vs3, nel 1vs1 iniziale, già a livello 2.. quell'8 % lo senti eccome.

e se con trynda prendi già una kill al lv2... beh.. hai già la lane in discesa...

Io scommetto che si notava più il 35% della passiva...
Se parti con uno che ha 0 (un adc) puoi anche non fare alcun critico in un trade visto che si parla di un critico ogni 12 colpi abbondanti (12.5)

è chiaro che quando si parla di possibilità di critico va anche a fortuna per se confronti uno che ha il 35% con 85AD e uno che ha il 43% con 77AD,come DPS è maggiore il primo

Portocala
30-09-2014, 16:48
Ho giocato Kha contro un Diamond 5 Jarvan ... dopo il secondo giro di buff non ho più visto un campo nella propria giungla e tutte le lane sono collassate ...
Poi era perennemente wardato ovunque... sia la mia che la sua ... sono rimasto a bocca aperta

[Kommando]
30-09-2014, 16:53
Ma Shen top è ancora fattibile in soloq?

Portocala
30-09-2014, 17:07
No, perchè significa affidarsi agli altri per fare danni e se loro sono indietro tu sei ancora più inutile.

[Kommando]
30-09-2014, 17:17
E quindi che giochiamo solo assassin? :sofico:

showhand
30-09-2014, 17:52
;41591494']E quindi che giochiamo solo assassin? :sofico:

Edit:Avevo scritto un pistolotto sui maniaci della soloq ma poi ho visto che la domanda era specifica per la solo q. Mi cospargo il capo di cenere :)

[Kommando]
30-09-2014, 17:57
Cioè, anche in soloq serve il tank che si prende le pizze no?

santorello
30-09-2014, 18:15
molto meglio maokai o cho top

[Kommando]
30-09-2014, 18:20
Boh io ogni volta che provo maokai in normal becco sempre nidalee o lee sin top che mi devastano ._.

radoxis86
30-09-2014, 18:25
Ultima partita molto divertente perchè abbiamo vinto :

TOP-> Thresh supp, Nidalee AD
MID->io con Udyr perchè pensavo di andare jungla
BOT->Leona e Tristana premade

Eravamo contro : Wukong jungla, TF mid, Teemo top, Morgana supp, Ezreal ADC.

Non chiedetemi come abbiamo fatto a vincere, solamente molto culo e una bottom premade che ha lavorato bene. IL bello è che non sono riuscito a dodgiare in tempo (prevedevo un dodge altrui).

A volte capitano le partite fortunate.

Ne0
30-09-2014, 18:35
Ultima partita molto divertente perchè abbiamo vinto :

TOP-> Thresh supp, Nidalee AD
MID->io con Udyr perchè pensavo di andare jungla
BOT->Leona e Tristana premade

Eravamo contro : Wukong jungla, TF mid, Teemo top, Morgana supp, Ezreal ADC.

Non chiedetemi come abbiamo fatto a vincere, solamente molto culo e una bottom premade che ha lavorato bene. IL bello è che non sono riuscito a dodgiare in tempo (prevedevo un dodge altrui).

A volte capitano le partite fortunate.

un po di :ciapet: ci vuole in soloQ :D

poche partite fa, sia top che bot stavano perdendo forte, il loro adc era 9/1, pero' circa al ventesimo minuto si disconnette :D 4v5 siamo riusciti a vincerla dopo 20 min circa, è stata dura anche 4v5 ma ce l'abbiamo fatta :D

arwar
30-09-2014, 18:36
;41591660']Cioè, anche in soloq serve il tank che si prende le pizze no?

Non ne hai bisogno. Se vuoi splitpushare prendi uno splitpusher tipo nidalee e fregatene di tutti.

Oppure gioca come me: prendi ryze, rune mov speed, tante ward, farma il tuo avversario -> free elo.

Al momento sto boostando un tipo da silver 5, e sono in promo per silver 3. Mamma mia che gente che si vede :D. E c'è veramente tanto flame fin dalla champ select. Io veramente non capisco.

santorello
30-09-2014, 19:03
bimbiminkia inside ovunque.

o giochi come vogliono loro, o nisba. e da qui la voglia di compitizione che si trasforma in frustrazione quando si perde

DFGemini
30-09-2014, 19:18
si parla di Flame:mbe: ?

https://www.youtube.com/watch?v=ackUAuI5Mec

la riot cosa aspetta a disintegrare certi account?:doh:

TheInvoker
30-09-2014, 19:28
Gioco tank e la gente pensa solo "wow figo i danni li prende lui che è avanti mentre io mi salvo e vado dietro" e si muore per niente.....

3 sconfitte di fila e sono a 0 punti..ne perdo un'altra e retrocedo ancora,per colpa dei feeder,che non fai in tempo nemmeno ad aiutare (da jungler..l'ultima) perchè non ho nemmeno finito il primo giro e l'adc è già 2/0 o 3/0 o 3/1 boh....
Top andava bene,mid...ero sempre li a parargli il culo visto che c'era anche kha e inizialmenteli abbiamo anche uccisi...ma subito dopo non mi ricordo erano già più forti..siamo morti tutti in bot con tristana potentissima

l'altro sono Yorick contro gnar..tutto tranquillo e sto pure passivo ma dopo un po arriva lee con già qualche kill..e si tuffa sotto torre,io senza mana. morto. POi 1v1 uccido gnar,poi arriva twitch jungler che muore in un gankfacendosi kitare da gnar che era saltato indietro,lui continua e si prende non so quanti danni dai minions che lo uccidono. Dopo aver fallito anche nelle altre lane va afk. torno dopo un po' siamo 9-21 mi pare e dice "dai ok ora vinciamo"...si certo....

arwar
30-09-2014, 19:54
Consigli molto utili per punire il laner nemico:

http://www.reddit.com/r/leagueoflegends/comments/2hvqjb/top_5_enemy_laners_mistakes_that_you_can_abuse/

Ne0
30-09-2014, 22:55
Consigli molto utili per punire il laner nemico:

http://www.reddit.com/r/leagueoflegends/comments/2hvqjb/top_5_enemy_laners_mistakes_that_you_can_abuse/

qua sottolinea una cosa molto importante per i laner, non guardare soltanto i tuoi last hit, ma guarda quelli del nemico.

Quante volte sapendo che il mio avversario stava per andare a last hittare il cannon minion, ne ho abusato, tradando e togliendoli un sacco di vita.

Per chi non lo fa, provate a farci caso, come voi non volete mancare neanche un cs, sopratutto i cannon, cosi neanche il vostro nemico!

Veramente ottimi consigli per migliorare la vostra laning phase!!

[Kommando]
01-10-2014, 02:20
Un altra volta reportato per verbal abuse, in una draft dove abbiamo vinto e dove non ho mai scritto in chat ._.
Mandato solo ping sulla chat.

Secondo me sono gli avversari che rosicano :muro:

EDIT: Ah lol, il Ziggs che ho annichilito è Diamond5
http://i.imgur.com/PflHGZk.png

santorello
01-10-2014, 10:03
quando elise top può essere un buon counterpick?

DFGemini
01-10-2014, 11:15
quando elise top può essere un buon counterpick?

sinceramente la vedo troppo fragile dopo i vecchi nerf. meglio rumble top,se cerchi un AP

santorello
01-10-2014, 11:18
la mia domanda non è "elise è viabile top?" lol

lo so che è stata nerfata, volevo capire da chi la ha giocata (io non ci ho mai giocato, manco quando era in free) se può essere un counterpick di qualcuno in particolare top o mid a questo punto

Pecio84
01-10-2014, 11:57
la mia domanda non è "elise è viabile top?" lol

lo so che è stata nerfata, volevo capire da chi la ha giocata (io non ci ho mai giocato, manco quando era in free) se può essere un counterpick di qualcuno in particolare top o mid a questo punto

Elise in lane ha di buono solo l'essere ranged, come sustain/waveclear c'è di troppo meglio...e nel suo essere ranged, dove potrebbe trovare una nicchia di counterpick, c'è di meglio...quindi direi che non è utilizzabile nemmeno in quel senso

DFGemini
01-10-2014, 12:25
Elise in lane ha di buono solo l'essere ranged, come sustain/waveclear c'è di troppo meglio...e nel suo essere ranged, dove potrebbe trovare una nicchia di counterpick, c'è di meglio...quindi direi che non è utilizzabile nemmeno in quel senso

This.

Ti ho scritto così perché la ritengo troppo debole in lane per poter davvero counterare qualcuno

santorello
01-10-2014, 13:35
quindi in caso di utilizzo, sempre e solo jungla?
chiaramente non è proprio il massimo, ma se volessi utilizzarla, sarebbe quello il ruolo adatto al momento. no?

DFGemini
01-10-2014, 13:49
quindi in caso di utilizzo, sempre e solo jungla?
chiaramente non è proprio il massimo, ma se volessi utilizzarla, sarebbe quello il ruolo adatto al momento. no?

Già,al momento gira bene solo in giungla....e neanche troppo alla fine,soprattutto se parliamo di solo/duoQ.

Probabilmente fuori dalla giungla la vedrei bene solo come support(prettamente aggressivo,perché lato peel per il carry è messa malissimo.

santorello
01-10-2014, 15:19
si mi piacerebbe prenderla e giocarla un po'!

tenete presente che io giocavo skarner jungla prima del rework quando ancora i koreani non lo tirarono fuori dal cappello, facendo punteggi allucinanti.

alla fine un pg, se lo si impara bene, da sempre soddisfazioni... e poi a me... ste cose che si traformano con le skill, gasano parecchio

!fazz
01-10-2014, 15:23
E allora giocala che problema c'ê se ti piace giocala ed imparala se poi renderà come vuoi potrai usarla anche in competitivo

Ps qualcuno stasera vuole fare duo / ranked team? Indicativamente verso le 22.30

radoxis86
01-10-2014, 15:31
Non so se ti fidi di un argentino 5 ma io ci sarei.

Portocala
01-10-2014, 15:41
Le solo q sono totalmente diverse dalle teambuilder :asd:

Ho fatto 2 partite ranked contro Gold 2-3 ... una 2-12-6 e la seconda 6 - 13 - 16 ... mamma mia come mi hanno ownato duro :muro: :cry:

[Kommando]
01-10-2014, 16:00
Le solo q sono totalmente diverse dalle teambuilder :asd:

Ho fatto 2 partite ranked contro Gold 2-3 ... una 2-12-6 e la seconda 6 - 13 - 16 ... mamma mia come mi hanno ownato duro :muro: :cry:

Ma infatti vorrei confrontarmi contro un "Pro" in lane, magari quando a neo và ci mettiamo contro nella midlane :D

DFGemini
01-10-2014, 16:28
Io per premade ci sono, ma dopo la partita

arwar
01-10-2014, 17:42
si mi piacerebbe prenderla e giocarla un po'!

tenete presente che io giocavo skarner jungla prima del rework quando ancora i koreani non lo tirarono fuori dal cappello, facendo punteggi allucinanti.

alla fine un pg, se lo si impara bene, da sempre soddisfazioni... e poi a me... ste cose che si traformano con le skill, gasano parecchio

Visto che ti piace la gente che si trasforma, gioca nidalee ad top. Molto più competitiva di elise per tanti motivi.

santorello
01-10-2014, 17:46
odio nidalee. :D

anzi più di questo champ odio i player che la giocano nel mio team :D

DFGemini
01-10-2014, 17:54
odio nidalee. :D

anzi più di questo champ odio i player che la giocano nel mio team :D

Beh puoi vedere rumble in forma "warning" come una trasformazione per certi versi :asd:.

TheInvoker
01-10-2014, 18:24
Lane vinta ---------> partita persa

In continuazione

siamo tutti mid,gli altri hanno il baron
dico "non combattete...se lo fate io non mi unisco,perchè tanto si muore"
Sti scemi si son fatti prendere perchè stuzzicavano i nemici da vicini,e son morti tutti
E poi "x9 Galio!" boh....

Partita attuale...feed top afk mid....e ok
13 min..RIven 21 minions

Ne0
01-10-2014, 20:58
Lane vinta ---------> partita persa

In continuazione

siamo tutti mid,gli altri hanno il baron
dico "non combattete...se lo fate io non mi unisco,perchè tanto si muore"
Sti scemi si son fatti prendere perchè stuzzicavano i nemici da vicini,e son morti tutti
E poi "x9 Galio!" boh....

Partita attuale...feed top afk mid....e ok
13 min..RIven 21 minions

perché non giochi hyper carry, dunque anche se vinci la lane e il tuo team succhia, non puoi fare piu di tanto..

secondo me, capisco che ti piace giocare i tuoi champ, ma almeno dovresti focusarti sui champ in meta per uscire da silver, che già da gold la situazione un po migliora, la gente gioca un pelo meglio

poi, questo venerdi chi c'è ragazzi? si puo' organizzare qualcosa??

e inoltre, da venerdi a domenica nerdo 12-14 ore di lol al giorno, e mi piace fare 3-4 game con il main e poi rilassarmi per un altro paio di game in low elo, dunque se qualcuno si trova in promo e ha bisogno di una mano, scriva qui e ci organizziamo!

!fazz
01-10-2014, 21:21
perché non giochi hyper carry, dunque anche se vinci la lane e il tuo team succhia, non puoi fare piu di tanto..

secondo me, capisco che ti piace giocare i tuoi champ, ma almeno dovresti focusarti sui champ in meta per uscire da silver, che già da gold la situazione un po migliora, la gente gioca un pelo meglio

poi, questo venerdi chi c'è ragazzi? si puo' organizzare qualcosa??

e inoltre, da venerdi a domenica nerdo 12-14 ore di lol al giorno, e mi piace fare 3-4 game con il main e poi rilassarmi per un altro paio di game in low elo, dunque se qualcuno si trova in promo e ha bisogno di una mano, scriva qui e ci organizziamo!

io non sono ancora in promo ma se mi dai una mano a salire di certo non la rifiuto visto che mainando supp viene difficile

Ne0
02-10-2014, 00:42
scandalosi quelli del supporto,

è da 4 giorni che gli rompo le palle per le chat restriction sull'account diamond, perché SONO SICURO di non aver MAI flammato, l'unica cosa per cui usavo la chat era per chiamare obbiettivi, ma piu sali di elo e meno ce n'è bisogno, basta un ping, e dopo che mi hanno passato il ticket a uno ''specialista'', guardate cosa mi risponde:

''After looking up your account I see that it's true that you don't talk in your games at all, which is great to see, but know that even if you aren't chatting in game, it's good to remember that chatting in the pre and post game lobbies still impact your team and opponents a great deal. Whether that impact is in a positive or negative way is up to you.''

cioè ammettono che non dicevo una sega in game, pero' MAGARI dicevo qualcosa in pre o post game, cosa che loro NON possono verificare, perché non rimangono history, e cosa assolutamente falsa, se non flammo in game perché cazz dovrei flammare PRIMA del game, o sopratutto DOPO quando tutti i giocatori hanno davanti agli occhi il bottone report....

e sono sicuro che non vogliono togliere le chat restrictions per evitare avvenimenti a catena, dove se salta fuori che le hanno tolte a qualcuno, tutti iniziano a lamentarsi..

il sistema corrente è bucato quanto una ciambella :muro: :muro: :muro:

Portocala
02-10-2014, 05:20
:doh: Direi di insistere finchè li tolgono, non ha senso.

Se scrivi troppo -> chatban
Se non scrivi proprio -> chatban

Ma! ma? ... ma!?!?!

Incoming buffs & nerfs:
Ezreal
Rising Spell Force [ Passive ] - Buff duration is now 6 seconds (up from 5)
Mystic Shot [ Q ] - AD ratio is now 1.1*AD (up from 1*AD)

Lucian
Relentless Pursuit [ E ] - Now costs 40/30/20/10/0 mana (up from no cost)

Tristana
Base Attack Speed/lvl is now 2.5% (down from 4%)
Rapid Fire [ Q ] - Now increases Attack Speed by 30/50/70/90/110% (up from 30/45/60/75/90%)
Rapid Fire [ Q ] - Duration is now 5 seconds (down from 7)

santorello
02-10-2014, 08:35
finalmente un piccolo nerf a tristana... ora è davvero scandalosa!

TheInvoker
02-10-2014, 08:51
Non direi proprio piccolo
Perde 25.5% AS al livello 18

santorello
02-10-2014, 09:16
beh non è male come nerf?
considerando che chi ha tristana in team, ha praticamente vinto se supera i 25 minuti di gioco...

anzi.. con così tanta mobility, dovrebbero abbassare ancora un po' :D

o meglio... tristana al momento ha proprio il ruolo dell'adc, in late spacca chiunque...
dovrebbe essere così per tutti i campioni di questo ruolo...
da un certo momento in poi, sono loro che decidono la partita al 80%

come già ripetuto più volte, ora come ora, anche dopo 40 minuti di gioco e con full build, un assassin comunque fa il culetto ad un adc qualsiasi...

DFGemini
02-10-2014, 10:26
Ma è possibile che la riot non abbia di meglio da fare che devastare la già comica categoria degli ADC?
-Ez non lo fai certo tornare in meta con quel mini-buff
-Lucian un "nerf" che ci può stare(il dash free mana,con quel tipo di passiva,era troppo devastante in lane)
-Tristana un nerf enorme:Tristana ha solo AA per incidere nei teamfight,0 skill.
Gli abbassi il bonus att.speed X lv,gli riduci la durata della Q....in pratica l'hai ammazzata.
Tristana nel meta attuale di assassini era l'unico ADC a potersela giocare seriamente in late....con questo nerf ora non lo so mica.
Prima si arrivava full item a 2,4 att speed in Q,ora credo non si arriverà neanche a 2,anche se spero di essere smentito.e ripeto,togli att speed ad un champ basato su AA è come ucciderlo.

Ridicoli alla riot...

P.s Tristana istant win non è proprio vero , e rekless in mondovisione lo ha insegnato.

TheInvoker
02-10-2014, 10:39
E cosa deve dire Jinx che scala 1% AS per livello? e non può nemmeno saltare via dai nemici
La Q dà o range oppure AS cosa che Tristana ha dalla passiva e dalla sua Q

C'è chi à messo peggio dai

santorello
02-10-2014, 10:43
in s5 non si giocherà più l'adc.

bensì support + assassin bot

in realtà li stanno boicottando :D

DFGemini
02-10-2014, 10:45
E cosa deve dire Jinx che scala 1% AS per livello? e non può nemmeno saltare via dai nemici
La Q dà o range oppure AS cosa che Tristana ha dalla passiva e dalla sua Q

C'è chi à messo peggio dai

Vero(quanto mi piace Jinx,ma a certi livelli in soloQ non si può usare).
Ma è sbagliata la logica:non puoi guardare a chi sta messo peggio e basarti su quello,ma dovrebbe essere il contrario.
Chi è l'ADC che ad oggi può giocarsela in questo meta?tristana/Lucian.
E sulla loro base migliori gli altri ADC, lato danni ,lato escape,dipende da quali si sta parlando.insomma li prendi come modello.
Così permetti alle persone pick differenti e competitivi,migliorando una categoria che fà ridere su LoL da almeno 2 season.persino i supp sono al momento più incisivi.

Ripeto una cosa già detta: paragonate gli ADC su LoL e quelli su Dota,in tutto l'arco del game.stesse debolezze per i primi 20-30 minuti,ma esito finale decisamente diverso.

showhand
02-10-2014, 10:54
Vero(quanto mi piace Jinx,ma a certi livelli in soloQ non si può usare).
Ma è sbagliata la logica:non puoi guardare a chi sta messo peggio e basarti su quello,ma dovrebbe essere il contrario.
Chi è l'ADC che ad oggi può giocarsela in questo meta?tristana/Lucian.
E sulla loro base migliori gli altri ADC, lato danni ,lato escape,dipende da quali si sta parlando.insomma li prendi come modello.
Così permetti alle persone pick differenti e competitivi,migliorando una categoria che fà ridere su LoL da almeno 2 season.persino i supp sono al momento più incisivi.

Ripeto una cosa già detta: paragonate gli ADC su LoL e quelli su Dota,in tutto l'arco del game.stesse debolezze per i primi 20-30 minuti,ma esito finale decisamente diverso.

Quoto. Tristana è l'unico adc che abbia un senso al momento. Dovrebbero potenziare gli altri, non nerfare lei.

Ne0
02-10-2014, 11:04
sul discorso ADC c'è una cosa molto importante da dire.

Diversamente da un assassin, il quale in qualsiasi elo puo' fare BENE il suo lavoro, un ADC non puo'.

Questa cosa sembra non essere considerata in quello che dite, un ADC ha BISOGNO di un support, per non dire di un TEAM dietro di lui, o per meglio dire, DAVANTI a lui.

In Silver e Gold per i vari giocatori, un ADC è un player qualunque, se ci sono TF ognuno fa quello che gli pare, ogni TF è un death match, si salvi chi puo'.

Mentre piu' si sale di elo, e piu' il fatto di PROTEGGERE il proprio carry, è un compito, un dovere.

E la gente lo fa, per uno come me che gioca prettamente Assassins, credetemi che ho visto ADC senza nemmeno un escape, come Kog o Ashe, che erano INTOCCABILI.

Support che usano come si deve gli items, (mikaels per esempio), e alleati che fanno PEEL per te.

Per questo il ruolo di ADC è molto particolare, piu' l'elo è basso, e piu il ruolo in questione è frustrante, sei lasciato a te stesso, mentre piu sale l'elo, e piu tu diventi il centro dell'attenzione.

Credetemi che con il team giusto dietro, un qualsiasi ADC, in meta o fuori meta, è praticamente intoccabile.

Dunque detto cio', Tristana, che è anche il mio ADC preferito, aveva, purtroppo, bisgno di un nerf, perché sopratutto in elo piu alti, con già il team che faceva peel per te, lei come campione aveva troppo self peel PIU un range assurdo unito ad uno steroide in AS sulla Q, praticamente facendole buildare FULL AD senza neccessità di AS aggiuntiva.

Per questo l'ADC è un ruolo molto delicato, dove il posizionamento e il team che hai dietro sono molto piu importanti dell' ADC stesso che scegli, un ASHE puo' carriare allo stesso modo di una Tristana se il tuo team sa che tu sei l'elemento piu' importante del team.

DFGemini
02-10-2014, 11:31
neo quello che dici è vero,e me ne sono sempre lamentato come sai(soprattutto lato supp in gold).
ma il problema dell'adc è grosso come una casa:sei inutile per i primi 20 minuti.il tuo unico scopo di vita early / mid game è farmare(in bot lane i supp decidono i trade,non certo gli adc).in mid game se non ti chiami lucian o MF danni decisivi non ne fai.e quindi si arriva al late,per il quale accetto il compromesso di essere quasi un giocatore "passivo" per 30 minuti,sapendo che arrivati a quel punto del game potrò finalmente splendere e decidere i team fight con i miei danni.
ma cosa succede a questo punto?sei di carta e al primo mezzo errore vieni distrutto,senza appello.e gli errori capitano a tutti.quindi sei totalmente dipende dal peel.ma questo peel,anche se fatto dagli SSW può fallire,e tu da buon adc esplodi,senza appello(il mago almeno ha una zhonya in più su cui contare).ergo un adc con un minimo di escape resta fondamentale e di quelli incisivi in game non è che ce ne siano poi molti.
tristana era forte per questo:ottimi danni tra range e Q ed escape(neanche poi tanto safe,considerando che la W ha un minimo di caricamente e un hook,charm o grab ti prendono cmq).però c'era solo lei,perchè lucian non ha gli stessi danni in late game.
ed è da qui che dovevi partire:rivedere gli adc sulla base di tristana che ad oggi sembra essere l'unica a funzionare bene.in questo modo crei opportunità anche al team nemico che non ha tristana.e invece cosa fai?la distruggi(perchè è un nerf enorme,basta fare 2 conti).

ripeto è ridicolo sotto ogni aspetto il ragionamento della riot,ridicolo.gli hai nerfato la fase di lane(in cui la E aveva la sua importanza nei trade) ed ora gli vai a nerfare tantissimo anche il late,unica fase in cui aveva senso.e stiamo parlando di un champ che nessuno calcolava fino ad oggi,ma che è sempre stato cosi,non è mai stato buffato.semplicemente è cambiato il meta ed ora sembra sia diventato OP di colpo,quando tristana in S2 era uguale.
quando la prendevo nella scorsa season c'era addirittura chi mi insultava,chiedendo solo ADC nel meta e non sconosciuti(perchè ovviamente c'era anche gente che non sapeva dell'esistenza di tristana) salvo poi vincere il game grazie ai danni post 30 minuti e dire "gj adc".

p.s come altrettanto ridicolo è ciò che ti hanno scritto dal supporto:mbe:

Ne0
02-10-2014, 11:35
eh lo so, è un ruolo dove hai veramente bisogno di un intero team dietro per fare bene.

E anch'io sono d'accordo sul fatto che manchi un item tipo zhonya per i carry!
Renderebbe un po' piu semplice la loro vita nel caso sbaglino a posizionarsi, rendendoli immuni ad un eventuale burst!!

!fazz
02-10-2014, 12:02
eh lo so, è un ruolo dove hai veramente bisogno di un intero team dietro per fare bene.

E anch'io sono d'accordo sul fatto che manchi un item tipo zhonya per i carry!
Renderebbe un po' piu semplice la loro vita nel caso sbaglino a posizionarsi, rendendoli immuni ad un eventuale burst!!

imho io sono contrario ad uno zonya per adc lo renderebbe troppo uguale ad un apc solo che gioca in una lane 2 vs1 nella mia visione del gioco (che condivido pienamente con Gemini) l'adc deve essere un essere di cartapesta che deve essere in grado di demolire chiunque in lategame , sbagli a posizionarti c'è il team che deve proteggerti altrimenti è giusto che implodi :D :D

parlando di peeling e protezione dei vari elementi ieri mi sono fatto le vasche a correre su e giù per proteggere a destra ed a manca un pò tutti mentre neo carriava :D :D

ms janna ftw 517 di velocità + shurelia alla bisogna e homeguard da oltre 750 :D :D

Ne0
02-10-2014, 12:26
parlando di peeling e protezione dei vari elementi ieri mi sono fatto le vasche a correre su e giù per proteggere a destra ed a manca un pò tutti mentre neo carriava :D :D

ms janna ftw 517 di velocità + shurelia alla bisogna e homeguard da oltre 750 :D :D

ahah si è stato divertente, poi hai visto la differenza maggiore nel giocare in bronze e in silver? ieri 2 partite su 3 potevamo vincerle 20min prima se la gente non inseguiva i nemici per ore invece di pushare, visto che per killare me top avevano bisogno di mandare 3-4 persone, pero' è quello secondo me il difficile di questi elo, la gente vede le partite come dei deathmatch!! le torri sembrano li solo per bellezza e non sono assolutamente da attaccare :D

Ne0
02-10-2014, 12:37
ho visto solo ora sul pbe che anche lucian ha un nerf in arrivo, la E finalmente costa mana :D

Portocala
02-10-2014, 13:02
L'avevo postato assieme al buff di ez e nerf di tristana

!fazz
02-10-2014, 13:18
ahah si è stato divertente, poi hai visto la differenza maggiore nel giocare in bronze e in silver? ieri 2 partite su 3 potevamo vincerle 20min prima se la gente non inseguiva i nemici per ore invece di pushare, visto che per killare me top avevano bisogno di mandare 3-4 persone, pero' è quello secondo me il difficile di questi elo, la gente vede le partite come dei deathmatch!! le torri sembrano li solo per bellezza e non sono assolutamente da attaccare :D

vero, la gente non capisce che le kill sono solo un occasione di guadagnare qualche gold e un pò di tempo per prendere gli obiettivi, io ci provavo anche a pushare ma da solo era un pò un casino, sparavo giusto un paio di tornado dopo dovevo scappare a gambe levate (e comunque andavo più veloce di yi in ultimate vorrei proprio sapere quanti porconi ha tirato quando l'ha notato :D :D

TheInvoker
02-10-2014, 13:27
Inoltre non capisco perchè gli adc:
1) abbiano una velocità di movimento così bassa
2) abbiano un AD base inferiore ai tank,inferiore o uguale a quasi tutti i mid..capisco le difese basse perchè sono ranged ma perchè un adc deve avere meno AD di Maokai???
3) abbiano passive ridicole quando negli altri ruoli sono delle abilità vere e proprie
4) Inoltre nessuno di loro ha un bonus passivo agli ad. Solo Kog ce l'ha...ma di AS che conta meno
Fiora Trynda Yi sono carry melee e hanno AD flat..e voi mi direte che non son ranged. Ok ma con tutti sti gap closer essere ranged o no,non mi pare sto gran vantaggio.

Non mi vuoi dare una passiva con AD?? che ne dici di possibilità di critico? (ci vorrebbe anche una mastery per questo)

Non mi vuoi dare niente che abbia a che fare col danno? ok allora dammi la passiva di Cho Gath.

E non mi vuoi dare nemmeno sustain? vuoi darmi mobilità?
Innanzitutto se mi vuoi dare mobilità non si capisce perchè devo partire con una MS base così bassa. E poi (prendendo alcuni esempi)....Miss Fortune mica è jungler che ha bisogno di velocità per spostarsi in giro per la mappa,il suo boost dovrebbe essere invertito,tipo "guadagna 70 MS ogni volta che viene colpita da un nemicoil bonus non è accumulabile e può essere dato una sola volta ogni 6 secondi". Se no arrivo li bella veloce quando non mi serve,becco un colpo e divento un bradipo quando invece mi serve velocità......ed è solo un esempio

Dany16vTurbo
02-10-2014, 14:42
2) abbiano un AD base inferiore ai tank,inferiore o uguale a quasi tutti i mid..capisco le difese basse perchè sono ranged ma perchè un adc deve avere meno AD di Maokai???
3) abbiano passive ridicole quando negli altri ruoli sono delle abilità vere e proprie
4) Inoltre nessuno di loro ha un bonus passivo agli ad. Solo Kog ce l'ha...ma di AS che conta meno
Fiora Trynda Yi sono carry melee e hanno AD flat..e voi mi direte che non son ranged. Ok ma con tutti sti gap closer essere ranged o no,non mi pare sto gran vantaggio.

Non mi vuoi dare una passiva con AD?? che ne dici di possibilità di critico? (ci vorrebbe anche una mastery per questo)

Non mi vuoi dare niente che abbia a che fare col danno? ok allora dammi la passiva di Cho Gath.

Innanzitutto se mi vuoi dare mobilità non si capisce perchè devo partire con una MS base così bassa. E poi (prendendo alcuni esempi)....Miss Fortune mica è jungler che ha bisogno di velocità per spostarsi in giro per la mappa,il suo boost dovrebbe essere invertito,tipo "guadagna 70 MS ogni volta che viene colpita da un nemicoil bonus non è accumulabile e può essere dato una sola volta ogni 6 secondi". Se no arrivo li bella veloce quando non mi serve,becco un colpo e divento un bradipo quando invece mi serve velocità......ed è solo un esempio
Non ti offendere, ma ogni volta che te ne esci con questi discorsi penso che tu abbia iniziato a giocare ieri :mc:

santorello
02-10-2014, 14:47

ma che discorso è scusa?
i tank mica buildano danno! quello è e quello rimane fino a fine partita.
è alto di loro per il semplice fatto che poi si buildano, appunto tank.

mah

l'adc deve sucare da tutti fino ai 30 minuti.
da li in poi diventa, come hanno già detto neo e altri, indispensabile come fonte di danno e come obiettivo della propria squadra da difendere ad ogni costo!

ad elo bassi questo non succede e difatti vincono le partite, le squadre più organizzate e non quelle con i pg migliori.

tristana andava nerfata, troppo sproporzionata rispetto a tutti gli altri... tutto qui.

TheInvoker
02-10-2014, 15:53
echi l'ha stabilito che deve fare poco danno prima?

Quello che intendevo col discorso del anno base è che per me c'è poca distinzione di base tra i vari personaggi/ruoli

Venendo da giochi GDR in cui già durante la creazione di un personaggio ci sono enormi differenze tra un guerriero e un mago,ho trovato davvero strano vedere tanke maghi che hanno + AD di uno che dovrebbe essere un damage dealer. Per compensare potrebbero benissimo alzare le difese dei cosiddetti tanks

non può basarsi tutto sugli oggetti che uno compra.

Poi ho capito che il gioco si basa su quelli ma si potrebbeero cmq rivisitare alcune stats base
Evidentmente a voi interessa solo il gioco così com'è senza badare alla caratterizzazione. Ogni patch è ottima,il nerf e i buff son sompre giusti,anche se se magari alzano e abbassano allo stesso personaggio (e quindi o sono giusti i nerf o i buff) ecc ecc...

Dany16vTurbo
02-10-2014, 16:43
Alzare le difese dei tank....certo....poi torniamo in S1, dove il meta era quello dei tanky dps bruiser (e danno aoe), dove qualunque melee buildava atma+warmog (+ altre warmog :O ) e l'adc di turno sucava duro, anche a causa degli item gold/10. Casualmente hanno rilasciato vayne in quel periodo :asd:

Non so hai mai provato dota, ma ci sono eroi che partono con 29 di danno ed altri con 81, support che i primi livelli asfaltano ed hardcarry che devono sperare che il game duri almeno 40min....su LoL queste differenze vengono appiattite, nel bene e nel male.

I GDR non sono minimamente confrontabili con dei MOBA, è come confrontare le lasagne e la tagliata di manzo ;)

DFGemini
02-10-2014, 17:03
tristana andava nerfata, troppo sproporzionata rispetto a tutti gli altri... tutto qui.

Ragazzi l'errore alla base è questo,e l'ho detto prima.
Tristana ora come ora rappresenta quello che dovrebbe essere davvero un ADC.allora se lei è l'unica a girare bene la prendi come spunto e ci fixi tutti gli altri champ della categoria.
Invece che fà la riot?il processo inverso!
E così mentre prima avevamo un ADC competitivo ad ora rimaniamo con quell'attrezzo di lucian con 500 di range(altra furbata).

A sto punto me lo dicessero e nella prossima season vado con Olaf BOT lane,insieme al support....:doh:

Ne0
02-10-2014, 17:12
risposta finale del supporto..non sanno che pesci pigliare:

''I understand that this can feel confusing or frustrating but if your words in game were the only reason players received chat restrictions you're right, it wouldn't make sense. But it's an overall pattern of behavior that leads to them. This includes your words in the pre and post game lobbies as well as your actions. Actions can be picking certain champions to spite others, feeding your lane, or any purposeful action to go against your team which can even just be playing loosely.''

cioè dicono le chat restrictions non sono legate a quello che dici in partita solamente, ma anche se feedi apposto o se picko alcuni champ rispetto ad altri...lol non ha senso tutto cio', figuriamoci se nella race a diamond mi sono messo a feddare apposta:D

''As for lessening or removing your chat restrictions, I won't be able to do this and the only way is to play them off while displaying a positive pattern of behavior throughout.''

niente da fare, devo ''scontare'' la pena lol..

figuriamoci se me le toglievano :rolleyes: :rolleyes:

Portocala
02-10-2014, 17:32
Apri un secondo ticket e spera che ci sia qualcun'altro a seguirti.
Chiedi che dispetti avresti fatto con i tuoi pick, quando avresti fatto feed appositamente.

Esigere delle prove mi sembra il minimo.

Ne0
02-10-2014, 17:46
Apri un secondo ticket e spera che ci sia qualcun'altro a seguirti.
Chiedi che dispetti avresti fatto con i tuoi pick, quando avresti fatto feed appositamente.

Esigere delle prove mi sembra il minimo.

si ho risposto se gentilmente potrebbero fornirmi prove..ma la vedo dura, che facendo qualche ricerca su google è pieno di gente che ha ricevuto messaggi simili, intere frasi sembrano copia incolla delle loro risposte...vedremo :muro:

domani sera si organizza qualcosa ragazzi? team ranked? chi ci sarebbe?

DFGemini
02-10-2014, 17:49
È un discorso idiota quello del supporto:i report per feed o altre situazioni simili in game vanno verificati da persone fisiche,non possono essere certificati da un sistema automatico!
La gente è stupida a LoL,lo sappiamo ,e ti reporta anche solo per un blue preso o una KS,per non parlare dei nemici che perdono la lane male.ora siccome ste cose succedono spesso,minimo una partita sì e due no,se lasci tutto al sistema automatico io risulto,per quel sistema ,un cattivo player,e mi banna.
Ma è ridicolo!quello stesso numero di report,se visto da un tribunal con persona fisica,avrebbe portato a grasse risate.

E che in questi report rientri anche ció che dici al di fuori della chat non ha senso: posso essere reportato dal team nemico per i motivi più stupidi,così come dal mio team perché in fase di pick ho rubato,senza scrivere nulla di assurdo, il ruolo ad un altro che lo aveva chiamato(il quale poi piange e inizia a chiedere il ban).di motivi stupidi e insulsi quindi per essere reportati al di fuori di un game ce ne sono tanti,perciò o permetti di verificali oppure non ne tieni conto(cosa che ovviamente già fanno ma è ridicolo che lo usino per giustificarsi).

Che poi una riflessione sul tasto report:quando si deciderà la riot a valutare anche l'utilizzo che il player ne fa?ho visto gente idiota che spamma report al proprio team e team nemico solo per il gusto di farlo e perché si sente molto più pro degli altri.
Lo strumento del report,in mano quindi a sto tipo di gente,andrebbe valutato e in caso tolto per un bel periodo(un pó come la chat ban).
Specie da quando hanno annunciato il mancato reward per i player "cattivi" questo livello di bimbominkiaggine nei report è esploso!
E trovo assurdo che ci vada di mezzo gente che non ha fatto nulla,solo perché la riot non sa gestire il fenomeno e i ban.

P.s per team ranked dovrei esserci dopo le 22.30

radoxis86
02-10-2014, 20:43
Ma come faccio a trovare il gruppo di HUP su lol? Non mi fa vedere le chat pubbliche.

Ne0
02-10-2014, 22:02
Ma come faccio a trovare il gruppo di HUP su lol? Non mi fa vedere le chat pubbliche.

non ci sono piu le chat pubbliche, le hanno disattivate!

comunque vai sul tasto aggiungi chat, e sul nome scrivi hwupgrade

[Kommando]
02-10-2014, 22:10
Persa un altra promotion, uff non sò che mi succede :\
Potenzialmente potevo stare gia a silver1

Ne0
03-10-2014, 09:09
TSM TSM TSM :D

vediamo se riescono a compiere l'impresa!!

Portocala
03-10-2014, 09:14
Da notare come il lato destro è un incrocio tra KR ed NA con TSM vs SSW e C9 vs SSB :asd:

L'altro lato è cinese :asd:

radoxis86
03-10-2014, 09:22
Meglio almeno le coreane si distruggono da sole ahah. Anche io tifo tsm,mooolto difficile la impresa.

Pecio84
03-10-2014, 10:05
Fanculo mi sono perso la prima...daje su, carichi

Ne0
03-10-2014, 10:14
singed pickato dai SSW :sofico:

DFGemini
03-10-2014, 10:16
singed pickato dai SSW :sofico:

Vero ahahah.ora stai a vedere che lo usano da dio e diventa new meta :asd:

In questo secondo game vedo i tsm migliori lato team,speriamo riescano a pareggiare

Ne0
03-10-2014, 10:25
Vero ahahah.ora stai a vedere che lo usano da dio e diventa new meta :asd:

In questo secondo game vedo i tsm migliori lato team,speriamo riescano a pareggiare

amazing sta giocando malissimo, cioè sono due partite di fila che si fa inculare il secondo buff senza prendere il loro, e poro bjergsen, fizz gli sta facendo il culo :D

RIP TSM purtroppo :fagiano:

radoxis86
03-10-2014, 10:40
TSM 0 visione paragonata a quella dei SSW. Peccato, perché non hanno imparato molto dal primo game (partenza uguale). Il jungler dei TSM oggi è parecchio in palla.

Si sta trasformando in una gang bang per i TSM.

Portocala
03-10-2014, 10:47
Se Amazing è in tilt ... TSM /FF20

DFGemini
03-10-2014, 10:49
Mamma mia che arata:nei tutorial di LoL,alla voce visione della mappa,dovrebbero mettere il video di questo match:stordita:

Se Amazing non si sveglia i TSM RIPpano al prossimo game.poi WT ancora co sto Corki,ma basta!se non ti bulli early arrivi praticamente senza danni al mid game.
Mata con Janna è mastodontico....a saperla usare così...:(

TheInvoker
03-10-2014, 11:03
Com'è che c'è già il nuovo ritratto di Lee Sin?? non giocavano mica con una patch vecchia?

su 10 giocatori....8 occhialuti

Portocala
03-10-2014, 11:06
Se non mi sbaglio i ritratti nuovi sono "nuovi" per noi occidentali.
In Cina quei splash art sono presenti da tanto tempo.

amazing sta giocando malissimo, cioè sono due partite di fila che si fa inculare il secondo buff senza prendere il loro, e poro bjergsen, fizz gli sta facendo il culo :D

RIP TSM purtroppo :fagiano:
Se ci fai caso, la guida per battere TSM è piuttosto semplice:
- Ban Lee Son
- Pick Kha

Amazing non ha pool, è limitato a quattro champ in croce e sa usarne solo 2. Su J4 ha sempre preso bastonate in LCS. SEMPRE!

Report Amazing for outsmite.

radoxis86
03-10-2014, 11:06
Credo abbiano solamente cambiato gli aspetti. I client dei Worlds non sono aggiornati. Mao Kai ha sempre quella ulti indicibile :stordita:

ibra_89
03-10-2014, 11:24
Perché hanno sti cessi in team strapagati e uno come nightblu3 carria i games junglando con leblanc è a casa .......!!

Ne0
03-10-2014, 11:34
dai cazzo!!!! se riescono a vincere anche il quarto game, ci sarà un quinto game spettacolare!!!!

Pecio84
03-10-2014, 11:36
dai cazzo!!!! se riescono a vincere anche il quarto game, ci sarà un quinto game spettacolare!!!!

Che partitone! Che PARTITONE!!! Mamma mia!!

Ora io ci credo pochissimo, Dyrus mi convince poco, Amazing pure...ma comunque TSM Hype, dai dai ragazzi dai!

Ne0
03-10-2014, 11:40
in se basta ancora un game, se vincono il quarto, IMHO psicologicamente per il quinto saranno in una posizione di vantaggio assurda!!

IN TSM WE BELIEVE!!! :D

TheInvoker
03-10-2014, 11:49
ma cosa sono ste musiche tamarre?

[Kommando]
03-10-2014, 11:51
Perché hanno sti cessi in team strapagati e uno come nightblu3 carria i games junglando con leblanc è a casa .......!!

Perchè nightblue si accontenta di 10.000$ mensili streammando.

DFGemini
03-10-2014, 12:01
game quasi perfetto dei TSM:finalmente hanno contrattaccato con la visione!
e quel fight early al red ha portato ulteriore vantaggio alla bot lane TSM.

ora sotto con il nuovo match,i 2 team sembrano davvero ben fatti:cool:.....certo però gli SSW hanno la combo braum + il ratto che è pesante...

Portocala
03-10-2014, 12:11

Durante lo stream ha detto che Reginald voleva un jungler che non fosse dall'NA. Lui all'epoca voleva finire la scuola.
E poi a lui va bene perchè ha meno stress, può fare gli orari che vuole e guadagna comunque un botto :asd:

DFGemini
03-10-2014, 12:17
come regalare una partita al drago.....e regalando una penta ad Imp....GG

Portocala
03-10-2014, 12:26
Vabbè dai, non hai possibilità di vincere.
Arrivati in late Kayle fa dei danni AOE assurdi, Yasuo ti rovina e Twitch se raggruppati li scioglie col ratatatata.
Poi hanno un support che è più tanky di Mundo e 2 muri d'aria che bloccano le skill...

radoxis86
03-10-2014, 12:43
Ahri contro quella comp poteva fare molto poco, con tutti quegli scudi gli skillshot di Ahri sono inutili. TSM hanno giocato bene ma SSW avevano una comp migliore, niente da dire.

Ne0
03-10-2014, 13:28
stasera c'è qualcuno? arriviamo ad essere in 5??

Pecio84
03-10-2014, 13:32

Probabilmente io!

DFGemini
03-10-2014, 13:38

io ci sono.direi per le 21,30 - 21,45

Ne0
03-10-2014, 14:55
ottimo , ancora 2 e siamo in 5 :D

invo? light?

TheInvoker
03-10-2014, 15:01
Ma io ci sono a proboscide....non devo nemmeno scriverlo

!fazz
03-10-2014, 15:04
per me sarà dura, se riesco arriverò molto sul tardi

Ne0
03-10-2014, 16:46
siamo in 4, ancora 1 e ci siamo :D

e in piu se arrivamo a 5, io direi di creare un nuovo team, perché con quello che abbiamo ci matcha con i bronze e dopo 5min di game è già GG, secondo me a gold come team ci arriviamo facile facile

Pecio84
03-10-2014, 18:46
siamo in 4, ancora 1 e ci siamo :D

e in piu se arrivamo a 5, io direi di creare un nuovo team, perché con quello che abbiamo ci matcha con i bronze e dopo 5min di game è già GG, secondo me a gold come team ci arriviamo facile facile

Sto team ha fatto pochissime partite, per cui l'mmr non è che sia sputtanato...comunque come vuoi, tanto a crearlo ci vuole un attimo.

Con il team ci si può classificare silver 1 massimo? E poi, se il team è gold, si vince la skin lo stesso? :D

Portocala
03-10-2014, 19:05
Raccogli solo punti per le ward skin.

Pecio84
03-10-2014, 19:28
Raccogli solo punti per le ward skin.

Ma no, io voglio la skin di morgana :cry:

Portocala
03-10-2014, 19:37
Muovi il cu..."mouse" e sali in gold :asd:

Pecio84
03-10-2014, 19:50
Muovi il cu..."mouse" e sali in gold :asd:

Sono scarso. Carryatemi.

ibra_89
03-10-2014, 20:02
Anch'io anch'io!!

Portocala
03-10-2014, 20:07
Guardate il nuovo splash art di Cho: http://media-titanium.cursecdn.com/loldiffs/AirClientDiff_10_3_2014_3_29_AM/media/Chogath_Splash_0.jpg

Spero gli diano una seria VU se no delusione totale.

Ne0
03-10-2014, 20:09
Anch'io anch'io!!

significa che ci sei anche tu stasera? :D cosi siamo in 5

ibra_89
04-10-2014, 06:43
significa che ci sei anche tu stasera? :D cosi siamo in 5
No no intendevo che anch'io sono scarso e devo essere carriato ard :asd::asd:

Portocala
04-10-2014, 06:49
Che PARTITA!!!!

Legnate a manetta a SSB :asd:

Portocala
04-10-2014, 07:54
Quando Hai è in tilt C9 gioca malissimo... E' morto 5 volte e insiste a fare ste giocate quando è chiaro che non riuscirebbe a uccidere manco un golem.

radoxis86
04-10-2014, 08:16
Hai che partita. Ad un certo punto sembrava quasi stesse trollando nel suo splitpush.

Ne0
04-10-2014, 14:02
la riot dovrebbe concentrarsi a trovare un sistema di protezione dai rage quitters...

che ne so, non far perdere lp o la metà, o non dare come persa la promo...

promo per plat, già con plat 3 mmr, chiedo mid, non lo ricevo, vado top...io dopo 10min sono 6/1, ma purtroppo mid sta leggermente perdendo, e bot non ne parliamo..dopo 5minuti erano 0/7, e il nostro adc rage quitta...

partite incarriabili, sopratutto da top, dove se non avendo teleport ho zero presenza sulla mappa...e se quel pirla di un adc non quittava late game avremmo vinto secondo me...vabbè

TheInvoker
04-10-2014, 14:09
Perdo 2 partite in cui sono potente e con personaggio da late game

Poppy e Vegar

Dicono che l'ulti di Poppy è Op,peccato che anche se ero più fort di Tryndamente non potevo ammazzarlo 1v1. Cioè lo mandavo a 0 prima io di lui ma poi con la sua ulti che dura così tanto morivo
E per combattere i TF dovevo per forza usare l'ultimate,senza quella si muore in un secondo se si builda damage,e se non si builda damage si fa poco danno (non come un darius o un jax)

Veigar.....contro Talon,penso al farm
La partita va maluccio in generale per le altre lanes ma siamo li. Mi sconnetto 2 minuti (cioè io mi muovevo ma tutto il resto era fermo...sono dovuto uscire e rientrare) e vedo inibitor down.....in 2 minuti boh

Pecio84
04-10-2014, 17:43
Noo hai perso la promo?

Te l'avevo detto di aspettarmi!

TheInvoker
04-10-2014, 17:51
no....quella che abbiamo fatto insieme era la partita decisiva,sono passato. Poi ne ho perse 4 di fila (3 + una in cui sono uscito nella selezione dei campioni) ma stranamente mi ha tenuto su. Poi ne ho vinte 2

Ah poi a proposito dei campioni..visto che pensavi che ormai li avessi tutti.
ne ho 104/121
Mi mancano
Akali
Blitzcrank
Brand
Caitlyn
Corki
Dr Mundo
Ezreal
Graves
Kartus
Katarina
Leona
Lucian
Lux
Shaco
Shen
Thresh
Ziggs

In pratica su 17 ci sono 5 adc

Portocala
04-10-2014, 18:41
Io ho tipo 23-24 champ :asd:

TheInvoker
04-10-2014, 19:15
Riuscite ad entrare?

lovsky
04-10-2014, 19:18
Riuscite ad entrare?

No, stanno fixando e restartando i server

!fazz
05-10-2014, 21:28
c'è qualcuno stasera?

DFGemini
06-10-2014, 13:13
c'è qualcuno stasera?

Io forse,sempre dopo le 21.30

TheInvoker
06-10-2014, 13:19

il messaggio però è di ieri :)

Ne0
06-10-2014, 13:37
le ranked iniziano a farmi girare le palle :cry:

arrivato in gold 1 con un win rate del 75%, mmr plat 2, e ora ci sto perdendo tanto di quel tempo, QUATTRO promo per plat fallite, ed in ognuna almeno due game con rage quitters e trollers (epico ieri gnar top, ultima mia promo per passare, questo muore due volte contro jax in 2 minuti, e si mette proprio a trollare, andando in tutte le lane a feddare, è finito 0/12..ed era plat 3....)

e pensare che già dalla prima promo per plat, se non avevo trollers, a quest'ora ero già plat 1 che saltavo le leghe che era un piacere...

che 20 partite fa ero allo stesso punto, gold 1 50lp, pero' ne guadagnavo 32 e ne perdevo 10, ora dopo 20 partite sempre gold 1, e ne guadagno 26 e ne perdo 12...spero' che se passo la quinta promo per plat, mi fa almeno saltare plat 4 e magari pure il 2...

quello che mi scazza sono proprio i trollers, cioè perdere le partite ci sta, avere compagni che perdono le lane ci sta, ma le persone che dopo che hanno perso la lane si mettono a trollare perché non gliene frega piu niente, oppure quelli che perdono la lane nei primi 5 min e RAGE QUITTANO, imho sono da permaban, perché questi stronzi non capiscono che anche se loro perdono la loro lane, gli altri stanno vincendo e possono carriarli...invece no, meglio quittare o trollare..

[Kommando]
06-10-2014, 13:42
Finchè non rimettono il tribunale...

Ne0
06-10-2014, 13:46
;41615185']Finchè non rimettono il tribunale...

sperando che il tribunale possa fare qualcosa...

poi quello che mi chiedo è, cosa passa per la testa di queste persone?

cioè se io perdo la lane, anche pesantemente mettiamo, pero' le altre lane stanno vincendo, la mia reazione è:

dai che se gioco safe gli altri mi carriano!

invece queste persone, per loro sembra che sia un gioco single player, cioè se per qualche ragione dovessero perdere la lane nei primi 5 minuti, per loro il game è finito, alcuni quitteranno, ma quelli peggiori si metteranno a feddare apposta...

lo gnar di ieri ci GODEVA quando si è messo ad andare in giro per la mappa a morire ballando davanti i nemici, ci godeva vederci tutti incazzati e chiedergli di giocare, lui ci rideva in faccia e diceva: non avete gankato nei primi 3 minuti? ora vi faccio perdere...

cosa gli passa per la testa? come fanno a non capire che non è un 1v1 ma un 5v5, e ci sono altre 4 persone che sono in modalità tryhard per vincere????? e parli di plat 4-2..a bronzo potrei capire...

[Kommando]
06-10-2014, 13:53
Vabè, quando ero a bronzo 5 c'era gente che durante la champion select diceva:"ho incontrato 3 troll nelle partite precedenti ora trollo io"

Sono menti deboli, poverini.

Io cmq se l'avversario mi stompa male, succede piu che altro quando mi mandano top, dò al massimo due kill poi uno gioca safe cazzo, magari vado on il jungler a fare i gank anche

!fazz
06-10-2014, 14:05

va benissimo anche per oggi, sul tardi (22.30) dovrei esserci pure io

santorello
06-10-2014, 14:07
ma una domanda fessa...
il tribunale, come era strutturato prima non andava bene?

perchè è stato tolto?

eh poi... in gold, è la stessa cosa... anche qui afk e troll ovunque... non in tutte le partite ovviamente eh...

più si va verso la sera tardi e meno ce ne sono!

[Kommando]
06-10-2014, 14:07
ma una domanda fessa...
il tribunale, come era strutturato prima non andava bene?

perchè è stato tolto?

eh poi... in gold, è la stessa cosa... anche qui afk e troll ovunque... non in tutte le partite ovviamente eh...

più si va verso la sera tardi e meno ce ne sono!

Che io sappia è stato tolto per problemi di capienza del server e cose cosi

!fazz
06-10-2014, 14:10
;41615254']Vabè, quando ero a bronzo 5 c'era gente che durante la champion select diceva:"ho incontrato 3 troll nelle partite precedenti ora trollo io"

Sono menti deboli, poverini.

Io cmq se l'avversario mi stompa male, succede piu che altro quando mi mandano top, dò al massimo due kill poi uno gioca safe cazzo, magari vado on il jungler a fare i gank anche

nell'ultima mia partita avevo un jayce mid che continuava ad insultare pesantemente renekton top che poverino era si morto due volte in 20 minuti ma per dive sottotorre ma quantomeno giocava per il team e tentava di portare avanti la partita con il risultato che jayce stava continuando a stompare cassiopea mid (ma va la range enorme e nemico senza escape non era manco difficile) ma così facendo siamo riusciti a far feedare pure jinx e a chiudere la partita dopo tipo 50 minuti perchè sto jayce gioca solo per far salire il suo kdr e manco giocava per obiettivi

ps ho ripreso la mano con karma non mi ricordava che pokava così duro mamma mia poi ormai sono un ardent censer abuser troppo comodo quell'item :D :D

Portocala
06-10-2014, 14:14
Imho centra molto anche la posizione in quel momento. Nel senso: tu che sei Gold 1, andrai Tryhard mode over 9000 perchè vuoi salire, ma chi è Plat 3, magari con 50-60LP sa già che quella sconfitta non gli cambierà nulla. Fossero stati tutti G1, sarebbe andata diversamente.

avevo un jayce mid
Brace yourself, Jayce mid, Ryze top, Janna supp are coming...

Grazie Worlds :asd:

[Kommando]
06-10-2014, 14:16
A me Karma piace tantissimo anche top

DFGemini
06-10-2014, 15:07

ah LOL :asd:

!fazz
06-10-2014, 15:49
;41615378']A me Karma piace tantissimo anche top

volevo provarla top (avevo startato apposta la normal per quello ) ma poi ho dovuto cedere e passare support perchè nessuno voleva farlo

ah LOL :asd:

no problem vale anche per oggi :)

...

Brace yourself, Jayce mid, Ryze top, Janna supp are coming...

Grazie Worlds :asd:

jayce in mid non è che mi ispiri parecchio poi ovviamente dipende dal pick avversario ma volevo vederlo contro ad esempio una ahri o uno zed

mentre janna support si usa da eoni, solo che alla gente comune piace fare i numeroni con il kdr e non gli piace prendere un support che non fà kill (nota per Gemini, io non faccio parte della gente comune infatti di killstelo tranquillamente anche con janna Prrrrrr )

santorello
06-10-2014, 16:34
io gioco jayce mid contro yasuo...

è un piacere asfaltarlo senza pietà e senza possibilità di controbattere :D

Portocala
06-10-2014, 16:44
Dalla serie NWS vs OMG ho capito che Zed diventa inutile se si usa Exhaust o Qss ... infatti GG Kurrea!!

:asd:

Ceres99
06-10-2014, 19:09
Stasera ci siete per team ranked? :D

radoxis86
06-10-2014, 19:27
Io stasera ci sarei per qualche partitozza

Pecio84
06-10-2014, 19:52
Io forse ci sono anche, ma ho la morosa a casa che fa tesi, quindi niente microfono sicuramente...in caso se mi connetto e ci siete me ne sparo una con voi!

!fazz
06-10-2014, 20:05
22.30 circa e dovrei esserci pure io

TheInvoker
06-10-2014, 20:19
Cioè...boh

ditemi se vi piace....secondo me è pessimo

https://www.youtube.com/watch?v=4mWWFC9SRfA

Portocala
06-10-2014, 20:28
A me piace :D ma voglio provarlo prima

Verrà buffato tra 1-2 settimane secondo me, appena vedranno che ha 42% win rate.

Ceres99
07-10-2014, 13:58
Ieri sera alla fine vedendo solo 2 connessi hos taccato alle 22, ma stasera tutta la notte :D :sofico:
Sion mi sembra bilanciato, ma la ulti da rivedere

santorello
07-10-2014, 15:27
basterebbe che all'ulti darebbero più range di sterzo...

Portocala
07-10-2014, 16:05

No, scusa, cosa? :asd:

DFGemini
07-10-2014, 17:01

http://i.kinja-img.com/gawker-media/image/upload/s--RATfc267--/1861tkbvzqy0hjpg.jpg

[Kommando]
07-10-2014, 18:22
E' una licenza poetica :sofico:

arwar
07-10-2014, 19:38
Ragazzi qualcuno che ha telecom ha ping alto? Ho appena dovuto fare una ranked con 175 di ping. Una sudata.

radoxis86
07-10-2014, 19:50
Si è da stamattina. Ieri pingavo 45, oggi 135. Ingiocabile.

santorello
07-10-2014, 19:54

mi autovergogno.
potrei dare la scusa al t9, ma nessuno ci crederebbe :D