View Full Version : [Thread Ufficiale] League of Legends
A che punto si è della season?
Dovrebbe finire entro fine novembre.
Portocala
08-10-2015, 08:41
Sono 3 mesi che non gioco (ma seguo la scena Pro).
Vorrei prendere la ward skin, almeno la prima, ma credo mi manchino 16-18 punti.
Se qualcuno vuole nerdare in team ranked, mi potrei unire volentieri.(robe che se al minuto 20 sembra persa, /FF20).
Crasher89
08-10-2015, 10:21
ma io sono veramente al pc solo la sera e magari sto già giocando a qualcos'altro
Tipo ieri sera shadowwalker ha chiesto se qualcuno faceva una partita. quando ho visto il messaggio era già nel cerca squadre,poi ne ho fatta un'altra e poi mi son messo a vedere un film
Dipende anche se mi si invita per le normal o magari altre mappe. quelle non lo gioco. Se gioco faccio ranked.
purtroppo ultimamente gioco molto poco, apro il client, faccio una / due partite massimo e chiudo, se riesci ad avvisarmi prima (pm sul forum o post ) mi organizzo per aspettare la partita in duo, giocando main support preferisco anche io di molto le duo
tranquilli..ci organizziamo. Devo fare duo con qualcuno dotato di 5 dita per mano.
http://i.imgur.com/o1fSvE9.jpg
per piacere... è la cosa che odio più di tutte. Se sei forte sali non ha molto senso.
Ero in silver e dopo 4 giorni neri sono sceso in B3. Da li ho fatto una trentna di partite dove ne ho perse solo 3.
Arrivato in B1 per 5 partite di fila ho giocato 4v5 dal primo minuto. Imbestialito ho anche mandato una mail alla riot.
Ora sono B2 e continuo a trovare gente "nuova" che si lamenta che vengono matchati con gente che gioca da anni ed è normale che perdono le lane.
NO.E' NORMALE PERDERE LA LANE SE PICKI AKALI CONTRO FIORA.
Disadattati everywhere.
tranquilli..ci organizziamo. Devo fare duo con qualcuno dotato di 5 dita per mano.
per piacere... è la cosa che odio più di tutte. Se sei forte sali non ha molto senso.
Ero in silver e dopo 4 giorni neri sono sceso in B3. Da li ho fatto una trentna di partite dove ne ho perse solo 3.
Arrivato in B1 per 5 partite di fila ho giocato 4v5 dal primo minuto. Imbestialito ho anche mandato una mail alla riot.
Ora sono B2 e continuo a trovare gente "nuova" che si lamenta che vengono matchati con gente che gioca da anni ed è normale che perdono le lane.
NO.E' NORMALE PERDERE LA LANE SE PICKI AKALI CONTRO FIORA.
Disadattati everywhere.
Già... ed è per questo che quelli veramente forti comprano account b5 ed in poche partite li portano diamond 1 o superiori con winrate di tipo 65% :rolleyes:
TheInvoker
08-10-2015, 12:14
se sei uno da diamond bronzo esci fuori velocemente
se potresti essere un gold,da silver puoi anche non uscirci
insomma se sei MOLTO MOLTO più forte ce la fai altrimenti no,perchè alla fine tu conti il 20% in una partita che si gioca 5v5
TheInvoker
08-10-2015, 15:30
DADDistruggermi in che senso?? in lane?? veramente dura..adesso non per dire ma il mio stile di gioco mi porta a essere non decisivo sia negativamente (nel senso che non sono mai io che faccio vincere) ma anche l'opposto. 2 anni fa giocammo in team 5v5 io ero sempre Silver :mid Malzahar contro Orianna Diamond alto. Finita 0-0. Vero ho concesso tipo 20 minions in più al 12 che non è poco ma io avevo farmato bene,il problema è che quello li prendeva tutti :eek:
Non so se chi ha giocato con me si ricorda.
E cmq parliamo in di un Diamond mica di un Gold 4
TheInvoker
08-10-2015, 16:07
Che palle ma adesso fanno un giorno dedicato ad un gruppo?
oggi c'è il gruppo peggiore...
Che palle ma adesso fanno un giorno dedicato ad un gruppo?
oggi c'è il gruppo peggiore...
Eh oggi c'era il gruppo A che contiene due wildcard, brasiliani e tailandesi... babba bia...
Domani ci sono gli skt1
TheInvoker
08-10-2015, 16:26
No no le 2 wildcard sono ovviamente in 2 gruppi diversi.
questo gruppo ha Korea,USA,Taiwan,Brasile
I Thailandesi sono con H2K,Koreani e Cinesi...l'altro gruppo meno interessante perchè T1 e EDG sono nettamente più forti. I gruppi di Origen e Fnatic sono i più interessanti
No no le 2 wildcard sono ovviamente in 2 gruppi diversi.
questo gruppo ha Korea,USA,Taiwan,Brasile
I Thailandesi sono con H2K,Koreani e Cinesi...l'altro gruppo meno interessante perchè T1 e EDG sono nettamente più forti. I gruppi di Origen e Fnatic sono i più interessanti
ah è taiwan allora, in chat mi avevano detto tailandesi, vabbe schifo cmq
TheInvoker
08-10-2015, 19:39
domani altro gruppo poco interessante,per lo meno c'è la sfida tra 2 favoriti
io non li conosco però hanno ripetuto più volte che potrebbe essere la finale
ma come funzionano ste rewards?
se sei uno da diamond bronzo esci fuori velocemente
se potresti essere un gold,da silver puoi anche non uscirci
insomma se sei MOLTO MOLTO più forte ce la fai altrimenti no,perchè alla fine tu conti il 20% in una partita che si gioca 5v5
Su questo, però, potremmo aprire un dibattito biblico.... L'essere forte non vuol dire solo saper tener testa ad un D, ma wardare, roammare e fare call.
Se, per ipotesi, io faccessi abbastanza bene solo 1 delle cose sopra elencate (oltre al tenere la lane phase, chiaro), il mio apporto al team sarebbe sicuramente superiore al 20%.
P.s: Ori deve solo farmare, lasciarglielo fare indisturbata e come fargli vincere la lane. ( il tuo jungler doveva punirla :D )
ma come funzionano ste rewards?
Prendo direttamente da reddit:
You will get 3 points for every 5v5 Team Ranked win
You will get 1 point for every 3v3 Team Ranked win
Once you earn your points it doesn't matter if you leave the team or even if it's disbanded.
You will receive only the best ward skin you qualify for.
Sono 3 step, ogni volta che fai punti abbastanza, sblocchi un tipo di skin per le wards.
Es. dopo 30 punti la prima skin, dopo 60 la seconda e a 90 la terza (più bella)
Scusate doppio post, ho fatto casotto con il multi-quote.
ah ho capito grazie, allora nisba, sono troppo scarso per le ranked on mi va di far perdere altri per incompetenza mia :D
Vabe chissene si fanno le 3v3 proprio per quello, durano meno e si gioca roba strana in maniera strana
Vabe ma stanno giocando tutti i miei midlaner ai mondiali ç_ç
E sopratutto mi hanno copiato gli Ionian sul mid per cappare il cdr ç_ç
TheInvoker
09-10-2015, 15:01
Bhe a me piace il CDR e su alcuni mid li metto (a volte mi sbaglio e metto sorcerer)
Già 2 partite han fatto?? T1 vince ancora..sti EDG niente di che quindi
H2K batte gli "scarsi",ma dubito possa qualificarsi
Dai su, dopo 6 mesi una ranked è fattibile.
First pick, dico che andrò in jungla, banno, picko Volibear con Smite e locko.
Due pick enemy team.
Second pick mio team: Eve jungler "I only jungle".
Finisco questa e disinstallo nuovamente 'sto gioco di merda.
A parte che non si gioca prima delle 23 in orario scolastico, specialmente nei week end poi, lo sanno anche i sassi.
E poi, è normale trovare i fenomeni di baraccone in 2-3 ranked, se ne fai 2-300 incidono molto meno. Ci sono le statistiche su reddit
lo sanno anche i sassi
Si ma io sono un albero.
Che tristezza arrivare alle fasi finale dell'unico torneo ufficiale riot italiano e permettersi di trollare giocando 5 mid.
Poi ci chiediamo come mai la riot non fà un cazzo in italia.
TheInvoker
11-10-2015, 12:25
ma com'è che cambiano orari ogni giorno?? volevo vedere le partite di oggi e scopro ora che siamo già alla quarta....
La domenica iniziano prima
TheInvoker
11-10-2015, 14:15
ma anche il sabato iniziano prima del venerdi mi pare...
ogni giorno orari diversi
Portocala
11-10-2015, 14:27
Durante la settimana la gente arriva tardi.
Nel weekend c'è più gente che può guardare.
Oggi ci possono essere delle partite extra per via dei pareggi (1 partita sicura) e poi subito dopo faranno l'estrazione per i quarti, quindi più tempo richiesto.
Portocala
11-10-2015, 15:04
Pazzesco che finale da cardiopalma!!!!!
La davo per persa contro quel Tahm superlativo.
Pazzesco che finale da cardiopalma!!!!!
La davo per persa contro quel Tahm superlativo.
Quel cazzo di pescegatto :mbe: :sofico:
Tommella
11-10-2015, 15:11
davvero... partita magnifica. jinx picchiava veramente tanto e tahm sempre li a salvarla. non credevo riuscissero a vincere in quelle condizioni con 3 inibitori giù xP. sorprendono sempre questi fnatic :winner: :winner: :winner:
TheInvoker
11-10-2015, 15:15
già già
Cmq Sjokz notevole :D
Quando si decideranno a nerfare jinx? Op ad shit
Portocala
11-10-2015, 16:02
già già
Cmq Sjokz notevole :DHa le braccia più grosse di Febiven :asd:
Hai fà delle cose stupende ma anche certe stronzate colossali, ma che senso ha Lee Sin full ad?
Ma poi come si fà a lasciare ancora Jinx nelle mani di AN?
TheInvoker
11-10-2015, 16:19
Ha le braccia più grosse di Febiven :asd:
in effetti ha le spalle larghe! però molto carina di viso
TheInvoker
11-10-2015, 17:50
Bilancio finale
Korea 15-3
Europa 10-8
Taiwan 7-5 (8-5 con lo spareggio)
Cina 8-10
USA 6-12 (6-13 con lo spareggio)
Speriamo che entambe le europee arrivino in semifinale,sarebbe un gran risultato.
NA ha preso davvero una batosta epocale, prevedo grandi cambiamenti dopo questo mondiale.
Probabile che Bjerg se ne torni in europa
Portocala
11-10-2015, 17:56
Bjerg non lascerà mai NA :asd: fanbase, soldi e fama che in EU non vedrebbe.
Sarà interessante vedere il nuovo top dei TSM, al 90% koreano.
La Mega Epic Final Fight: https://www.youtube.com/watch?v=RtHymeyC0y4
TheInvoker
12-10-2015, 14:04
http://www.myinstants.com/instant/quaaaaaaadra-kill/
ho provato un pò il nuovo support, niente da dire, danni colossali ma è totalmente dipendente dal tuo carry
TheInvoker
13-10-2015, 14:58
e chi sarebbe il nuovo support? :eek:
il campione che sta per uscire è un adc da jungla (ottimo se prendi tipo Morde bot per avere un ranged in squadra)
e chi sarebbe il nuovo support? :eek:
il campione che sta per uscire è un adc da jungla (ottimo se prendi tipo Morde bot per avere un ranged in squadra)
nuovo nel senso che è l'ultimo uscito
tahm kench
TheInvoker
13-10-2015, 15:40
ma dove li vedi i danni?
Ok quando mangi i nemici ne fa un po',però è veramente dura applicare 3 stacks in lane. Nei TF ,dove la gente non scappa,è fattibile,ma in lane è raro
La q nn fa molto danno
Pare che top o jungla sia fenomenale ma non l'ho mai provato.
Stanotte dovrebbero mettere kindred?
ma dove li vedi i danni?
Ok quando mangi i nemici ne fa un po',però è veramente dura applicare 3 stacks in lane. Nei TF ,dove la gente non scappa,è fattibile,ma in lane è raro
La q nn fa molto danno
vero i danni li fai principalmente nei tf ma non ne ha pochi imho (ovviamente per essere un support tank utility)
la passiva della ulti aggiunge fino all'8% del tuo bonus hp in danno su tutte le spell offensive e sugli AA (è poco meno del ki strike di shen ma questa si applica su tutto)
la w fà danni mostruosi ad un champion nemico, il 32% della max hp + rimozione dal fight + stun + riposizionamento è tantissimo su una sola spell comune senza i 3 colpi diventava più op della r di darius al rilascio
in lane hai comunque anch un poke aoe (qw)che proprio schifo non fà
ovviamente per essere un tank
TheInvoker
13-10-2015, 17:07
Però nei TF la W è utilissima per salvare il carry e riposizionarlo
mmazza kitsune hanta e che amici tossici che hai!:rolleyes:
Un lee sin che al posto giocare scrive i testamenti in chat, lui pro della situazione e tutti gli altri scarsi.
Ma mi faccia il piacere.
Bel gioco questo LoL sporcato però da una communita pessima, immatura e non autocritica.
Player seri si contano veramente sulle dita di una mano.
Portocala
18-10-2015, 16:20
:asd:
Parliamo di cose serie un secondo, tipo FNC e OG in semifinale contro squadre koreani.
Secondo cosa:
Dalle vostre parti ci sono locali dedicati al puro gaming, sia esso LoL, Hearthstone che xbox/ps?
Ieri ho scoperto che a Torino cè un posto chiamato MoBa, che ha 10PC più altre console e postazioni dedicate ad altri giochi dove si possono affittare i PC per quel paio d'ore dedicate al gaming.
Sulla falsa riga dei vare PC Bang koreani. Nel mentre poi, fa vedere le partite ufficiali sulle TV.
TheInvoker
18-10-2015, 16:29
:asd:
Parliamo di cose serie un secondo, tipo FNC e OG in semifinale contro squadre koreani.
Secondo cosa:
Dalle vostre parti ci sono locali dedicati al puro gaming, sia esso LoL, Hearthstone che xbox/ps?
Ieri ho scoperto che a Torino cè un posto chiamato MoBa, che ha 10PC più altre console e postazioni dedicate ad altri giochi dove si possono affittare i PC per quel paio d'ore dedicate al gaming.
Sulla falsa riga dei vare PC Bang koreani. Nel mentre poi, fa vedere le partite ufficiali sulle TV.
si qui a Milano ne ho scoperto uno ma non è un locale,è un negozio che vende roba per PC. sotto hanno una sala con tutte le postazioni
Per Origen ora molto dura mentre Fnatic può arrivare in finale se ragioniamo per paragoni (cosa per niente veritiera ma è l'unica cosa che si può fare)
T1 e Fnatic hanno entrambe distrutto gli EDG
Origen vince facilmente contro Flash Wolves (un passaggio a vuoto) e quindi sembra dello stesso livello deli AHQ che,a quanto dicono i telecronisti,hanno sempre battutto i Wolves
AHQ che però ha perso contro T1 nonostante avesse opposto più resistenza di quanto fatto dagli EDG nel girone
quindi T1 sopra Origen e Fnatic pure a quanto si è visto negli EULCS
Poi non si samai
Sono molto curioso di vedere OG vs SKT, penso però che gli SKT avranno la meglio e andranno il finale contro i FNC.
Tifo per i FNC, essendo europeo, ma da giocatore riconosco che gli SKT hanno più probabilità di vincere; tra l'altro non so se avete notato MaRin, che ha messo in ombra Faker... chi se lo sarebbe aspettato
TheInvoker
19-10-2015, 10:51
Sono molto curioso di vedere OG vs SKT, penso però che gli SKT avranno la meglio e andranno il finale contro i FNC.
Tifo per i FNC, essendo europeo, ma da giocatore riconosco che gli SKT hanno più probabilità di vincere; tra l'altro non so se avete notato MaRin, che ha messo in ombra Faker... chi se lo sarebbe aspettato
Io manco li conoscevo quindi non potevo aspettarmi nessuna situazione
adesso però capisco il senso di una canzone degli instalok (a dire il vero non pubblicata) che si chiama "move like faker",ovvero il rifacimento di "moves like jagger"....pensavo che faker significasse qualcosa tipo imbroglione/troll
Io manco li conoscevo quindi non potevo aspettarmi nessuna situazione
adesso però capisco il senso di una canzone degli instalok (a dire il vero non pubblicata) che si chiama "move like faker",ovvero il rifacimento di "moves like jagger"....pensavo che faker significasse qualcosa tipo imbroglione/troll
Sinceramente nemmeno io lo conoscevo, intendevo semplicemente che non pensavo che un'altro membro degli SKT potesse mettere in ombra quello che è conosciuto come uno dei migliori, se non il migliore giocatore di League of Legends.
TheInvoker
19-10-2015, 11:38
Sarà anche il migliore ma contro AHQ ha perso una lane contro Westdoor che pure Febiven aveva definito come il punto debole degli AHQ
mi pare di aver sentito voci di un periodo no per Faker, se non ricordo male in un video della riot, lui stesso ha ammesso che è in un periodo di depressione, magari mi sbaglio, non vorrei dire falsità
TheInvoker
19-10-2015, 13:40
Ha perso la lane con Kassadin contro Westdoor che aveva Fizz, il suo signature champ
però era già in vantaggio ci un assist sul FB bot col TP
Portocala
19-10-2015, 14:39
Io seguo la scena Pro da prima ancora di giocare LoL :asd:
Che Faker abbia avuto una giornata storta, ci sta, è un gioco di squadra e la sua ha vinto. Certo, vederlo andare 0-3 è "strano" ma era anche con TP vs ignite.
Il meta attuale tra rework e juggernauts predilige i carry top, per questo Marin esce in evidenza.
Guardando i mondiali mi è rivenuta voglia di fare qualche partita.
Mi dovrò ristudiare tutti gli ultimi item, champion e rework vari.
Sono senza speranza :asd:
Madonna tutti i report che mi presi per usare tp sul mid gia tipo un anno e mezzo fà... :cry:
Portocala
20-10-2015, 06:08
Adesso anche sull'ADC si può dire che TP è tollerato, dopo il fail degli EDG :asd:
Alla fine il TP a livelli bassi n serve veramente ad una mazza considerato che non si pensa minimamente alla visione,tantomeno i player hanno visione generale per utilizzarlo efficacemente. ci si riduce a sfruttarlo per tornare in lane e qualche fight al drago o barone.
TheInvoker
20-10-2015, 19:11
Quando supporti la gente pensa che sei il loro schiavo. Fai questo fai quello,perchè non mi salvi,ecc ecc
Poi se per caso prendono te,ti lasciano morire senza provarci nemmeno ad attaccare ........
Alla fine il TP a livelli bassi n serve veramente ad una mazza considerato che non si pensa minimamente alla visione,tantomeno i player hanno visione generale per utilizzarlo efficacemente. ci si riduce a sfruttarlo per tornare in lane e qualche fight al drago o barone.
Se riesci ad usarlo bene però puoi fare proprio la differenza.
A Veigar imho non devono nerfare i danni ma quel cazzo di stun... Ha un potere di zoning troppo elevato per un midlaner, e col 40% cdr lo spammi ogni 6 secondi e dura 4 mi pare... E mi dispiace dire che un mio main sin dalla s3 vada nerfato :asd:
Sto avendo qualche problema quando trovo contro Kassadin, qualsiasi midlaner picko mi stompa malissimo, eppure Kassadin ha un winrate bassissimo quindi boh... o è la mia nemesi o trovo solo main Kassadin
TheInvoker
20-10-2015, 19:28
E certo ...togliamo l'unico CC che ha un campione lento,fatto di carta
Tra l'altro è già stato nerfato nel rework visto che ora ha un ritardo nell'attivazione
E certo ...togliamo l'unico CC che ha un campione lento,fatto di carta
Tra l'altro è già stato nerfato nel rework visto che ora ha un ritardo nell'attivazione
Ci sono midlaner molto piu lenti se parliamo di mov speed di base, senza escape e senza hard cc così, tipo Malzahar.
Che poi a me va benissimo se lo lasciano così, ho 28 match in ranked, 24w e 4l :sofico:
TheInvoker
20-10-2015, 19:46
Ci sono midlaner molto piu lenti se parliamo di mov speed di base, senza escape e senza hard cc così, tipo Malzahar.
Che poi a me va benissimo se lo lasciano così, ho 28 match in ranked, 24w e 4l :sofico:
ma malzahar può farmare da casa sua e se ci vai contro 1v1 muori (se siete entrambi full vita) dal 6 in poi
Veigar è forte quanto ha la Q farmata ma al 6 è una facile preda per molti altri mid. Io con Talon ci vinco sempre
http://www.surrenderat20.net/2015/10/1021-pbe-update.html
Si parla di un nuovo champ "offensivo" prima della fine dell'anno, confermato da un rioter che ha detto in sostanza che ultimamente hanno fatto uscire troppi champ con ultimate difensive.
La skin di pantheon è fichissima :asd:
TheInvoker
22-10-2015, 11:50
Secondo voi sarebbe OP un'abilità del genere?? (Come ultimate ovviamente)
Tizio crea un'area (tipo la W di Veigar) per 10s in cui i nemici possono entrare ma sanno che non potranno uscirne per i successivi 5s dal loro ingresso o fino alla fine della durata
Non si subiscono danni e non non c'è nessun CC se si tocca il confine,ma semplicemente non puoi uscire.
Se uno è già dentro l'area non può uscire.
Secondo voi sarebbe OP un'abilità del genere?? (Come ultimate ovviamente)
Tizio crea un'area (tipo la W di Veigar) per 10s in cui i nemici possono entrare ma sanno che non potranno uscirne per i successivi 5s dal loro ingresso o fino alla fine della durata
Non si subiscono danni e non non c'è nessun CC se si tocca il confine,ma semplicemente non puoi uscire.
Se uno è già dentro l'area non può uscire.
Una sorta di ultimate di jarvan ma piu grande e senza danno insomma?
Un arena non è male, ma ovviamente in competitivo, in soloq gia la gente killa gli alleati oppure grabba via i nemici dall'ultimate di j4 :muro:
TheInvoker
22-10-2015, 11:55
Una sorta di ultimate di jarvan ma piu grande e senza danno insomma?
Un arena non è male, ma ovviamente in competitivo, in soloq gia la gente killa gli alleati oppure grabba via i nemici dall'ultimate di j4 :muro:
Beh ma gli alleati potrebbero uscire non come per per l'ulti di Jarvan
In realtà è un'abilità che ha un personaggio di Heroes of the Storm leggermente modificata da me (più durata ma ho tolto il danno)
Li ci sono parecchie abilità che ricordano quelle di LoL e viceversa (e chissà anche Dota 2 suppongo) ma sono più semplificate
Tipo c'è Zeratul che ha l'ulti di Bard ma senza il ritardo di attivazione,instant zhonya. Ma ha un raggio corto come le normali abilità.
é possibile upgradarla affinchè i compagni non siano intrappolati :)
TheInvoker
22-10-2015, 12:50
Bisognerebbe vedere quanto è grande il cerchio dell'abilità, perchè potrebbe essere davvero broken per disengage e zoning dagli obbiettivi.
Tipo l'ulti di Amumu
Eh la madonna troppo grande :asd:
Lo fai nella pit del baron prima di startarlo e non te lo possono stealare, diventerebbe un must pick or ban
TheInvoker
22-10-2015, 13:44
Eh la madonna troppo grande :asd:
Lo fai nella pit del baron prima di startarlo e non te lo possono stealare, diventerebbe un must pick or ban
No....si può entrare dentro,è che non si può uscire
Possono sempre venire li a rubartelo
se lo piazzi sul fiume e blocci verso mid possono sempre arrivare da top. Certo c'è zoning ma non li blocchi completamente.
raga scusate la domanda da nabbi: volendo migliorare il last hitting ho letto che molti consigliano di giocare contro i bot (e fino a qui ci ero arrivato, solo che prima pensavo più ad harassare), il problema è che i bot di livello intermedio sono troppo aggressivi!!!basta che mi avvicini a un minion per saltarmi addosso e ovviamente il cs va a farsi benedire.....altre dritte?
TheInvoker
23-10-2015, 09:22
aggressivi? e scusa ma tu vuoi solo allenarti a colpire un minion al momento giusto o vuoi una simulazione di partita??
nel primo caso basta che ti fai una custom senza avversari e aspetti le ondate,vedi se riesci a prenderli tutti
aggressivi? e scusa ma tu vuoi solo allenarti a colpire un minion al momento giusto o vuoi una simulazione di partita??
nel primo caso basta che ti fai una custom senza avversari e aspetti le ondate,vedi se riesci a prenderli tutti
in mid lane (ora uso yasuo) i bot sono troppo aggressivi rispetto ai normali player che trovo in pvp, stranamente mi risulta più semplice contrastare un giocatore umano che il bot...cmq si entrambe le cose che hai detto....
TheInvoker
23-10-2015, 10:01
Se vuoi fare pratica sul last hit e basta fai custom da solo,altrimenti fai normal e decidi di farmare fregandotene del resto,tanto è una normal.
Come se fosse una custom in cui magari ti metti anche a schivare qualche incantesimo nemico
Se vuoi fare pratica sul last hit e basta fai custom da solo,altrimenti fai normal e decidi di farmare fregandotene del resto,tanto è una normal.
Come se fosse una custom in cui magari ti metti anche a schivare qualche incantesimo nemico
e pioveranno insulti lo stesso:D :D ok grazie :)
TheInvoker
23-10-2015, 10:58
Ultimamente mi hanno insultato parecchio nelle 3 partite che ho fatto con Warwik. In pratica questi hanno iniziato a morire dal livello 2. e hanno iniziato a chiedere "gank gank" "omg report jungler"...
nonostante gli avesssi spcificato (anche se non dovrebbe essercene bisogno" che avrei iniziato dopo il 6...che faccio con WW prima del 6??
Il problema è che arrivato al 6 gli altri erano già troppo forti,dopo 7-8 minuti di partita,
radoxis86
23-10-2015, 11:53
Ieri sera crashato il PC durante una partita, tra riavvio e accensione ci ha messo qualche minuto.
Al login mi ritrovo la partita finita e sono inserito in una coda a bassa priorità perchè sono andato AFK. Ma da quando succedono queste cose con il tribunale?
La cosa a bassa priorità in pratica è una attesa attiva di 5 minuti prima di entrare nella coda vera e propria. Come se avessi dodgiato una partita in champ select.
Io comunque rimango dell'idea che la community europea in generale sia di un tossico che non è paragonabile ad altre regioni. Anche i pr0 lo dicono sempre, la EUW queue è piena di tossici. Ma la riot quando si deciderà a fare un tribunale serio!?!??!?
verissimo,la community fa schifo....basta un minimo errore e ti ritrovi pieno di insulti ancora non brevettati :D:D:D:D
ma più che altro sono capricciosi, troppo capricciosi.....
Ma quale cazzo è il senso di giocare Kindred adc? Ma perchè lo fanno? :mbe: :muro:
TheInvoker
23-10-2015, 18:19
verissimo,la community fa schifo....basta un minimo errore e ti ritrovi pieno di insulti ancora non brevettati :D:D:D:D
ma più che altro sono capricciosi, troppo capricciosi.....
non si tratta di errori
cosa vuoi fare se hai 3 troll in squadra,non dall'inizio ma dopo 10 minuti eravamo sotto e iniziano a giocare alla cazzo perchè tanto si vogliono arrendere..ma al 20 non ci arrendiamo e loro trollano
E poi scusa,anche un errore non va bene se lo rifai 5 volte. Se io sono adc e ti dico "stai di fronte a me così thresh non mi prende" (ad un supporto tank ovviamente non a soraka) e quello continua a starmi dietro....glielo dico 3 volte e poi mi incazzo,mi sta trollando
Oppure quando ti lasciano morire senza provare a combattere
ma siete sicuri che non hanno apportato migliorie all IA? bot intermedi che negano farm, fanno combo, evitan skillshot, piazzano ignite al momento giusto, si riuniscono in tf e pushano mid, fanno gank (esatto, spesso uno dei top viene a gankare mid)......ricordo che qualche tempo fa non era assolutamente così....:mbe: :mbe:
Portocala
23-10-2015, 19:46
Sicuro?
Guardati sto video: https://www.youtube.com/watch?v=TvTELkJa6-k
:asd: :asd: :asd:
TheInvoker
23-10-2015, 19:56
Sicuro?
Guardati sto video: https://www.youtube.com/watch?v=TvTELkJa6-k
:asd: :asd: :asd:
Ma sto tipo sta chiaramente facendo apposta per fare il video e ridere "oh my god hihihi oh my god"
https://youtu.be/EZAHMkGeY4M?t=8m31s
swain quando gioco io è molto peggio (magari fosse come nel video), i bot sono in prima fila e guai se mi avvicino :D:D:D:D:D
TheInvoker
25-10-2015, 16:24
Mi aspettavo un po' di più dai Fnatic,stan giocando proprio male
Ma i koo sono coreani?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che schifo finale SKT-KOO, dovevo andare a lucca a vedermela ma sticazzi cosi torno anche prima ed evito il casino.
Adesso rifaranno l'ennesimo set di skins degli SKT, che figo!!! :eek:
Portocala
25-10-2015, 17:40
Quando Huni va in tilt sono cazzi per tutti :(
Cmq i koreani hanno capito tutto. Focus Top Win the game. Soaz ownato pesantemente, Huni ownato pesantemente, KR 6 - 0 EU
Gran peccato.
Cmq i koreani hanno capito tutto. Focus Top Win the game. Soaz ownato pesantemente, Huni ownato pesantemente, KR 6 - 0 EU
Gran peccato.
La riot vuole i titani :muro:
Gran peccato.
Beh il meta attuale è incentrato sulla top lane. E' normale che cercano di snowballarla in tutti i modi possibili.
Zetino74
25-10-2015, 19:01
Peccato, potevamo avere una finale EU
Portocala
25-10-2015, 21:00
Beh il meta attuale è incentrato sulla top lane. E' normale che cercano di snowballarla in tutti i modi possibili.
Hanno perso 1 v 1, quasi sempre. E quando 2/3 v 1, il toplaner KR si portava a casa una kill
https://dd.reddit.com/r/leagueoflegends/comments/3q36ty/when_i_started_in_season_two_laners_tried_to/
Che belli i tempi degli outplay meccanici :cry:
https://dd.reddit.com/r/leagueoflegends/comments/3q36ty/when_i_started_in_season_two_laners_tried_to/
Che belli i tempi degli outplay meccanici :cry:
La mancanza di snowball e outplay in lane è il motivo principale che mi ha portato ad abbandonare lol.
Fantastico quando in season 2, facevo i wraiths a 1.40 (ora sono chiamati diversamente) in mid, arrivo al 2 prima del laner avversario, all in, ignite, kill e snowball pesante (non c'era l'exp maggiorata per il nemico che era indietro con i livelli).
Poi si roammava e si carriava il resto del team.
La skill personale veniva premiata molto di più rispetto alla stato attuale. Non fraintendetemi, si può comunque carriare altre 4 persone, però ci vorranno in media più partite rispetto alla season 2.
Secondo voi se passo ad un monitor da 27' potrei avere problemi su lol?
Solo benefici ;)
Solo benefici ;)
Sicuro che poi non devo stare a spostare continuamente la testa?
radoxis86
28-10-2015, 14:20
Io giocando con un 24 pollici trovo difficoltà. Utilizzo una risoluzione minore in finestra (1440x900 in finestra con sotto Windows full hd).
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
DFGemini
28-10-2015, 15:57
ho un 24" e onestamente,quando giocavo a LOL,lo vedevo un pò troppo generoso in termini di misure(non scomodo,ma neanche il massimo).
perciò 27" mi sembra veramente tanto.
per pura comodità consiglio un 22-19"
Dany16vTurbo
28-10-2015, 19:50
Solo benefici ;)
Ho un 27 e a fianco un 24, onestamente alla stessa distanza (sui 60cm) la differenza nella "vista periferica" si sente, sicuramente se avessi continuato a giocare agli fps come facevo prima sarei tornato indietro. Su lol però non c'è bisogno di quella "sensibilità" come in altri giochi, se ti gankano da un angolino vedi comunque una cosa enorme che si muove...
Comunque: http://www.surrenderat20.net/2015/10/preseason-2016-crests-horizon.html
Ogni dicembre tocca reimparare a giocare, cmq vedremo un boom di jungler con la sighstone.
Ma quell'immagine di Tristana che hitta la torre fuori dal range d'attacco di quest'ultima? :mbe:
TheInvoker
29-10-2015, 12:07
le masteries che danno un'impronta maggiore mi piacciono.
Certo poi bisogna vedere cosa si inventano nello specifico.
Mi sarebbe piaciuto anche un item per adc che c'era nell'evento Bilgewater. quello che ti pemetteva di flashare via dall'ultimo nemico attaccato. Forniva una miniescape agli adc che non ce l'hanno a discapito di un po' di danno (prendendo quello si doveva rinunciare a uno dei soliti item)
le normal non servono proprio ad un cazzo cmq, solo nelle ranked la gente s'impegna e prova a giocare al suo massimo.
in normal sei contro tahm kench mid.
Portocala
29-10-2015, 18:41
in normal sei contro tahm kench mid.
Che Faker usa in ranked :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=b6Km4opg8gI
Che Faker usa in ranked :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=b6Km4opg8gI
Ah ecco perche, tutti a seguire quelli col cazzetto piccolo e pixxelloso, daje!
Prima che parlate di rosik, quella partita l'ho stravinta, ma a cosa mi è servita? A nulla. 30 minuti buttati.
TheInvoker
29-10-2015, 20:59
Sto dando un'occhiata alle nuove masteries.
Sono molte meno e un po più potenti
Boh però cosi ci sarà ancora meno personalizzazione tra un player ed un altro
Hanno anche tolto 1,5% di mov speed flat :(
TheInvoker
29-10-2015, 21:50
meno??? nn so
Prima ne avevi di più ma in pratica tutti gli adc avevano le stesse masteries
adesso qualcosina può cambiare
Gli items son veramente tanti ora,ma forse è solo questione di abitudine.
Ci son + item con life steal e critical chance
Portocala
29-10-2015, 23:08
Dopo aver visto le modifiche agli ADC sono molto perplesso :asd:
Mah, si cambiano gli adc ma tanto poi a febbraio ti ribuffano i tank e fanno in modo che con tre passi ti sono in corpo a corpo, tu non puoi scappare e non gli fai danno.
Fico.
.DeepRed.
29-10-2015, 23:27
raga ma avete visto che regalano le skin col codice biglietto del lucca comics? come ogni anno del resto.
ma non ci posso andare...qualcuno mica ha qualche amico che magari non gioca a lol per passarmi il codice? posso pure pagare...grazie.
raga ma avete visto che regalano le skin col codice biglietto del lucca comics? come ogni anno del resto.
ma non ci posso andare...qualcuno mica ha qualche amico che magari non gioca a lol per passarmi il codice? posso pure pagare...grazie.
L'anno scorso fecero un post su /italy, forse sarà cosi anche quest'anno
.DeepRed.
29-10-2015, 23:57
dove? non ho capito il sito...
dove? non ho capito il sito...
Su reddit nel subreddit italy o nel chan italiano di lol c'era un topic dove veniva regalati i codici dei biglietti di chi non giocava a lol. Oppure li hanno anche messi in vendita su ebay a qualche €, sarà cosi anche quest'anno credo.
Cmq non so, sono 5 giorni che nelle normal sto fisso con una premade diamond, sia a favore che contro, mah.
.DeepRed.
30-10-2015, 01:15
ok...grazie delle info...su ebay ho visto il primo...ma l'ha messo all'asta da 7€... lol
l'anno scorso lo presi su ebay per 2€ miss fortune arcade e kayle riot...
ok...grazie delle info...su ebay ho visto il primo...ma l'ha messo all'asta da 7€... lol
l'anno scorso lo presi su ebay per 2€ miss fortune arcade e kayle riot...
Forse perche è il primo giorno, quest'anno cosa danno? Riven e blitz arcade?
.DeepRed.
30-10-2015, 07:56
boh...non si da di preciso perché non le danno istantaneamente..a deve passare qualche giorno...cmq si dice riven arcade e ahri accademia
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
TheInvoker
30-10-2015, 07:59
Mah, si cambiano gli adc ma tanto poi a febbraio ti ribuffano i tank e fanno in modo che con tre passi ti sono in corpo a corpo, tu non puoi scappare e non gli fai danno.
Fico.
Ma non so se sono buff. A tutti gli adc stanno nerfando ad base e anche alcuni item (ie) sono stati nerfati. Ci sono più opzioni.
Mastrries migliori sono proprio quelle per tank mentre le peggiori sono le utility secondo me
Ma ho capito bene? Viene triplicato la portata della w di corki? Cioe si fa tipo dal baron al drago? :asd:
Solo una volta ogni 5 minuti probabilmente comprando un apposito oggetto ( se ho capito bene)
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Stò facendo un pò di ranked in questi giorni ma marremma saanta è veramente frustrante.
Partite che dopo 15 minuti già sono perse con il team nemico ovviamente super fiddato, mid o top con 5-6 kill. (mai che succeda con il mio ovviamente).
Gioco supp con Brand ed in bottom lane vinciamo quasi sempre,con le altre che, puntualmente, fiddano da schifo.
Come si fa a dare all'avversario 7-8 kill dopo 15 minuti di gioco?
Le stò surrendando tutte al ventesimo, impossibile proseguire quelle partite.
Che poi quelli che fanno schifo sono i personaggi che in chat scrivono mai questo main quell'altro:asd:
Su reddit nel subreddit italy o nel chan italiano di lol c'era un topic dove veniva regalati i codici dei biglietti di chi non giocava a lol. Oppure li hanno anche messi in vendita su ebay a qualche €, sarà cosi anche quest'anno credo.
Lo scorso anno andai a Lucca con la signora. Usai il mio codice e regalai l'altro codice postandolo sulla pagina Facebook di LoL. Scemo io a non venderlo direttamente.
Sicuro che quest'anno (che non posso andare) non troverò una singola anima pia che me ne regali uno.
Portocala
01-11-2015, 09:16
Pazzesco :eek:
Vedere Doublelift con la maglia TSM é come vedere Totti con quella della Lazio :asd:
Pazzesco :eek:
Vedere Doublelift con la maglia TSM é come vedere Totti con quella della Lazio :asd:
E wt in panca o va via??..
Quando l'ho visto pensavo fosse uno scherzo :asd:
Spero che CLG spieghi perchè ha deciso di lasciar andare DoubleLift.
Nel video di presentazione ha detto che l'hanno kickato.
Chissà cosa sarà successo per kickare pobelter, Chris e adesso DL.
Portocala
01-11-2015, 14:16
E wt in panca o va via??..
Sta cercando squadra. Su reddit hanno pure postato il video dove DL dice "this is my last game playing with you guys" nell'ultima partita agli Worlds.
Sapeva già che sarebbe andato via.
Sta cercando squadra. Su reddit hanno pure postato il video dove DL dice "this is my last game playing with you guys" nell'ultima partita agli Worlds.
Sapeva già che sarebbe andato via.
Loool 😵😵😵
http://euw.leagueoflegends.com/it/site/2016-season-update/ranked-improvements.html
Che stronzata, ora non si potrà piu rankare se non ti trovi altri 4 amici con cui farlo, pena essere il pug di un gruppo di 4.
E la volta buona che smetto.
In pratica costringono a giocare per forza con qualcuno. Peccato che io non voglia nella maniera più assoluta avere qualche relazione sociale. Dopo l'integrazione con facebook era quasi da aspettarselo, il prossimo passo sarà quella con instagram che userà la webcam in automatico per fotografarci mentre giochiamo. Ma che si fottano. Ultima skin comprata due anni fa e contento così.
Dany16vTurbo
04-11-2015, 09:29
Un motivo in più per giocare normal, meno tempo di pick, meno gente che crede di saper giocare..
In pratica costringono a giocare per forza con qualcuno. Peccato che io non voglia nella maniera più assoluta avere qualche relazione sociale. Dopo l'integrazione con facebook era quasi da aspettarselo, il prossimo passo sarà quella con instagram che userà la webcam in automatico per fotografarci mentre giochiamo. Ma che si fottano. Ultima skin comprata due anni fa e contento così.
Vorrò vederlo in game questo nuovo sistema perche non avevo letto ma hanno messo anche una sorta di team builder nelle ranked, quindi in teoria ognuno potrà giocare solamente nel ruolo a lui piu comfortevole
Tempo di provare dota mi sa, però uff a livello di lore e stile grafico mi fa davvero cagare a spruzzo
"DotA 2 does a goob job on handling Dynamic queue. You can queue as 1 to 3 players, but not 4 or 5. If you're playin 5. You play ranked 5v5. 4 Player queues aren't allowed in ranked cuz of the ability to bully the 5th player."
Mica ti puoi aspettare che la Riot arrivi a formulare un pensiero cosi complesso.
Loro credono che là fuori ci sia un mondo ideale dove la "comunicazione" ha annullato qualsiasi complesso sociale.
Vorrò vederlo in game questo nuovo sistema perche non avevo letto ma hanno messo anche una sorta di team builder nelle ranked, quindi in teoria ognuno potrà giocare solamente nel ruolo a lui piu comfortevole
Tempo di provare dota mi sa, però uff a livello di lore e stile grafico mi fa davvero cagare a spruzzo
Metteranno anche un sistema per droppare, molto raramente, chest e key in stile Team Fortress per avere anche skin gratis ma la % di drop aumenterà giocando in full premade. Hanno veramente rotto le palle. Sono sociopatico, voglio giocare quando voglio senza dipendere da nessuno e questi forzano per forza queste dannate premade.
Spero di no sinceramente, non ho proprio voglia di imparare da zero altri 120 eroi e nuove meccaniche.
Perchè deve sempre tutto virare sul social? Era perfetto con la soloq e il ranked team, al massimo si poteva portare a 3 premade mah
http://www.surrenderat20.net/2015/11/114-pbe-update.html
Si certo, già se ci sono 3 ulti in contemporanea non si capisce più un cazzo, mettiamo pure le finisher...
Ma questi hanno sbattuto la testa forte di recente o cosa?
Ma questi hanno sbattuto la testa forte di recente o cosa?
Nope, monetizzano sui bimbi che vogliono l'icona del team asiatico preferito. Lo avevo letto qualche mese fa che pensavano di mettere una roba del genere per ogni icona "pro" e lo hanno fatto davvero alla fine -.-"
Che poi, oh, sono anche carini gli effetti ma è vero che creano solo confusione in un teamfight.
Nope, monetizzano sui bimbi che vogliono l'icona del team asiatico preferito. Lo avevo letto qualche mese fa che pensavano di mettere una roba del genere per ogni icona "pro" e lo hanno fatto davvero alla fine -.-"
Che poi, oh, sono anche carini gli effetti ma è vero che creano solo confusione in un teamfight.
Spero siano disabilitabili tipo l'utilissima paperella che cammina nel river (però il bind di quinn è buggato da 3 anni e ora lo rimuovono)
Da che ora sarà giocabile? Dalla mezzanotte del 10?
rizzotti91
06-11-2015, 13:47
Fin quando si possono fare ranked per questa season?
Da che ora sarà giocabile? Dalla mezzanotte del 10?
La preseason? Probabilmente verrà inserito qualcosa nella manutenzione del 10 e poi via via con le patch, dubito metteranno tutto subito
Fin quando si possono fare ranked per questa season?
Hanno detto mi pare fino alle 12:30 del 10
La preseason? Probabilmente verrà inserito qualcosa nella manutenzione del 10 e poi via via con le patch, dubito metteranno tutto subito
Grazie della risposta :D Anche se ho sbagliato thread, volevo postare in quello di Fallout 4 :asd:
Grazie della risposta :D Anche se ho sbagliato thread, volevo postare in quello di Fallout 4 :asd:
La risposta è sempre quella :sofico:
Dal 10 anche se spero che steam apra prima, magari dalle 21 del 9 non sarebbe male :D
Portocala
10-11-2015, 19:44
Dalla foto sembra un transgender :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=saUB_ykw21Y
RELEASE THE KRAKEN
TheInvoker
11-11-2015, 17:31
Miss Fortune ADC con 63 AD al livello 18 :). C'è chi ne ha di più a livello 1
Portocala
11-11-2015, 17:50
Ancora con sti confronti? :asd:
Ma che cosa hanno fatto a zed con sta patch???????non è più reattivo e forte come prima!!!!!!
edit:mi rispondo da solo, hanno "fixato" un "bug", precisamente il poke W+Q, ora c'è un ritardo tra le 2, il che implica poke più lento e prevedibile........praticamente tutta la sua combo è andata a farsi benedire.....
TheInvoker
11-11-2015, 22:18
Ancora con sti confronti? :asd:
ci mancherebbe
se si possono mettere statistiche a casaccio perchè non mettiamo Nasus con 700 HP al livello 18
ragazzi scusate, ma adesso se si fanno ranked, si continua a salire oppure bisogna aspettare? non ricordo dove aver letto che per le ranked per salire bisogna aspettare tipo gennaio.
faccio questa domanda perchè ne ho fatta giusto una per vedere, ma mi ha dato punti lo stesso.
grazie
TheInvoker
14-11-2015, 16:46
si i punti li prendi lo stesso e puoi salire di lega (1-2-3-4-5) però non so se puoi passare ad una divisione (bronzo-argento ecc) superiore.
E mi pare che l'MMR non risenta di queste partite
Per lo meno questo è quello che mi avevano detto 2 anni fa quando durante la preseason ero passato da Siver4 a Silver 1
Graves jungle ora??
Portocala
14-11-2015, 17:01
Fai le ranked ma non vengono conteggiate per il bordino (se sei Silver puoi anche andare in Diamond)
Se le vinci, ti fanno salire l'MMR, quindi ti aiuterebbe nelle placement della prossima season.
TheInvoker
14-11-2015, 19:29
troppo forti i jungler che stanno nel cespuglio e aspettano che sia io ad andare per primo contro il nemico...così mi prendo tutto il danno e loro (forse) la kill...
E nei TF i vari tank che si nasconodo nelle retrovie perchè "tanto non vinciamo" così stan li e magari durante il TF ci scappa una kill per le statistiche
Ma a voi stamattina funziona il client?
No, ci sono problemi con il server che stanno cercando di risolvere.
Volevo acquistare dei nuovi pg per la jungla.
Al momento pur avendone vari (jax, rammus, rengar, yi, ww) ho deciso di acquistare Nocturne, in questi giorni lo provo :D
Qualcuno maina Nocturne?
Io ma mid :sisi:
In jungla non mi ci trovo granchè
TheInvoker
17-11-2015, 17:31
Volevo acquistare dei nuovi pg per la jungla.
Al momento pur avendone vari (jax, rammus, rengar, yi, ww) ho deciso di acquistare Nocturne, in questi giorni lo provo :D
Qualcuno maina Nocturne?
L'ho usato parecchio anche se non lo considero molto forte,soprattutto fino al mid game
Il danno si basa soprattutto sugli AA fatti mentre il nemico è spaventato
Prima di prendere l'ultimate non si fanno gank buoni mid perchè la lene è corta
Top puoi sorprendere chi pusha molto (come del resto posssono fare tutti i jungler)
Altro acquisto per la jungla, Malphite.
Va buildato tank\ad per la jungla o si puo' switchare anche su AP in caso il team necessiti di AP Jungler?
ieri ho speso 4800 ip per cait, mi sono pentito nei primi 10 minuti, poi quando ho chiuso la phantom ho iniziato ad apprezzarla e a capire la meccanica dei 7 colpi e la sua nuova combo. Conclusione: fortissima ma soffre moltissimo l'early, necessita di molta velocità d'attacco per fare danni seri in poco tempo.
In teoria Cait ha la sua forza proprio nell'early game, soprattutto ora grazie al fatto che hai la passiva che scatta con la W e con la E.
E' vero, non ha un abilità che boosta l'AS ma grazie al range enorme che ha, in early game ne puoi fare a meno.
eh ma in early non fa danni
eh ma in early non fa danni
probabilmente non hai ancora la piena consapevolezza del champ ma caitlin è veramente uno degli adc migliore in early game se non direttamente il migliore, ora non l'ho ancora provata dopo il rework degli adc (gioco mediamente solo support e nell'ultima settimana avevo il pc ko a causa del monitor guasto) ma se ci pensi ha
1) un range enorme ha sia il range base maggiore della maggioranza degli adc sia la passiva che lo raddoppia, questo permette di effettuare dei trade veramente senza rischio, farmi safe e ti puoi permettere di fare tattiche di hit & run molto efficaci (un colpo all'adc nemico e subito indietro senza possibilità di risposta) senza contare la seconda parte della passiva (se il nemico prende una trappolina o la rete hai un range di 1300 per tirargli un aa potenziato)
scusate la domanda da nabbo, ma il mmr viene resettato ogni stagione?è da un pò che gioco ma non ho mai fatto ranked per non rovinare le partite agli altri...
Se non hai mai fatto ranked parti con un mmr corrispondente a silver 4 (credo) e poi le 10 placement determinano dove ti piazzerai. Altrimenti c'è un soft reset (mmr fine season + mmr silver 4) / 2.
ok grazie:)
probabilmente non hai ancora la piena consapevolezza del champ ma caitlin è veramente uno degli adc migliore in early game se non direttamente il migliore, ora non l'ho ancora provata dopo il rework degli adc (gioco mediamente solo support e nell'ultima settimana avevo il pc ko a causa del monitor guasto) ma se ci pensi ha
1) un range enorme ha sia il range base maggiore della maggioranza degli adc sia la passiva che lo raddoppia, questo permette di effettuare dei trade veramente senza rischio, farmi safe e ti puoi permettere di fare tattiche di hit & run molto efficaci (un colpo all'adc nemico e subito indietro senza possibilità di risposta) senza contare la seconda parte della passiva (se il nemico prende una trappolina o la rete hai un range di 1300 per tirargli un aa potenziato)
lo so, al 90% sono io che non so giocarla ma non mi sembra che abbia molti danni, preferisco una vayne
lo so, al 90% sono io che non so giocarla ma non mi sembra che abbia molti danni, preferisco una vayne
Ecco, per esempio Vayne pena un sacco in early vs Cait.
L'early di vayne va "giocato bene" dato che hai un range di AA molto basso... Poi vabbè, è Vayne, in late lo sappiamo tutti cosa è in grado di fare, sopratutto in questa pre-season.
Si ma stanno semplificando l'impossibile che palle.
Ora rimuovono anche l'incantamento homeguard e si attiva a tutti di default al ventesimo minuto.
Mah.
O sono io che sto diventanto intollerante a tutte le puttanate che fanno boh
Sono arrivato in questa preseason a Gold finalmente :D
Ma dalle prime partite sembra peggio del silver..
Oggi in champ selection (in normal) mi chiamo il mid, seleziono yasuo e dopo che gli altri scelgono altre lane locko,se non che il supp ci ripensa, prende fizz e lock pretentendo di andare mid al posto mio e dicendo che non gliene frega nulla...in pratica per non alimentare flame mi ritrovo costretto a fare il supp con yasuo, dicendogli però che il suo comportamento è reportabile e la finisco li (in partita non ho mai insultato, sono dell opinione che tutti possono avere la giornata no, e poi perdere le normale non è la fine del mondo)...a fine partita mi appare il messaggio che sono stato reportato per linguaggio offensivo (?!?!?!?!?) sicuramente da sto tizio...ora cosa potrebbe succedere al mio account??? e cosa succede a chi fa falsi report???
Portocala
23-11-2015, 20:25
Non succede nulla. Fregatene e vai avanti.
TheInvoker
23-11-2015, 20:27
il messaggio appare dopo aver ricevuto parecchi report,cmq non uno solo,ma è appunto solo un avviso,basta che stai calmo per un po' e poi tende a riazzerarsi (per lo meno a me ogni tanto capita che mi arrivi l'avviso e avendone ricevuto più di uno...)
Cmq poi i report li controllano,immagino non uno ad uno ma se appunto qualcuno ne sta ricevendo tanti. quindi magari ti hanno reportato in 20 partite ma son tutti falsi:l'avviso ti arriva in automatico ma non rischi niente
il messaggio appare dopo aver ricevuto parecchi report,cmq non uno solo,ma è appunto solo un avviso,basta che stai calmo per un po' e poi tende a riazzerarsi (per lo meno a me ogni tanto capita che mi arrivi l'avviso e avendone ricevuto più di uno...)
Cmq poi i report li controllano,immagino non uno ad uno ma se appunto qualcuno ne sta ricevendo tanti. quindi magari ti hanno reportato in 20 partite ma son tutti falsi:l'avviso ti arriva in automatico ma non rischi niente
e sono tutti falsi xk non ho mai insultato nessuno in game...
e sono tutti falsi xk non ho mai insultato nessuno in game...
Considera che la maggior parte dei rep lasciano il tempo che trovano, bimbi che li fanno solo perché si ê persa la partita o la lane. Ieri invece mi è apparso l'avviso che i miei report sono serviti per punire un player poco corretto.
Considera che la maggior parte dei rep lasciano il tempo che trovano, bimbi che li fanno solo perché si ê persa la partita o la lane. Ieri invece mi è apparso l'avviso che i miei report sono serviti per punire un player poco corretto.
e questo vorrei vedere pure io :D
https://dd.reddit.com/r/leagueoflegends/comments/3tzryh/what_the_hell_is_wrong_with_singed/
Singed risulta non essere ne melee ne ranged http://www.gamesvillage.it/forum/images/smilies/rovatfl.gif
TheInvoker
24-11-2015, 11:49
Files di Poppy rimossi dal PBE...ci siamo
Files di Poppy rimossi dal PBE...ci siamo
???Credo che dovrai specificare meglio cosa sta per succedere :D
TheInvoker
24-11-2015, 12:31
Beh il suo rework era stato annunciato quasi 2 anni fa poi hanno sempre dato priorità ad altri
Tipo che nella pagina degli update c'era solo lei,e mio aspettavo che lo annunciassero poi sono comparsi Cassiopeia,Sion,Ashe,Ryze,Skarner,Fiora,Gangplank,Darius ecc ecc..che la scavalcavano e lei rimaneva sempre li.
Mi sa che fra poco arriverà sul PBE
Beh il suo rework era stato annunciato quasi 2 anni fa poi hanno sempre dato priorità ad altri
Tipo che nella pagina degli update c'era solo lei,e mio aspettavo che lo annunciassero poi sono comparsi Cassiopeia,Sion,Ashe,Ryze,Skarner,Fiora,Gangplank,Darius ecc ecc..che la scavalcavano e lei rimaneva sempre li.
Mi sa che fra poco arriverà sul PBE
ah ecco, pensavo volessero deletarla :D
TheInvoker
24-11-2015, 15:04
ah ecco, pensavo volessero deletarla :D
Beh più o meno sará così visto che della Poppy attuale rimarrá pochissimo. Sará quasi un nuovo champ
Beh più o meno sará così visto che della Poppy attuale rimarrá pochissimo. Sará quasi un nuovo champ
ok grazie:)
oggi mi è capitata una cosa moooolto strana in coop vs IA...praticamente uno yasuo era troppo preciso e perfetto...troppo....a 2 minuti fa doppia, a 4 ha già 6 uccisioni, a 10 ne ha 15, a 14 ben 33 uccisioni, a 20 addirittura 50...... senza morire.........abbiamo pensato tutti a cheating (se pensate l'early debole di yasuo).......
ah ho dimenticato di dire che aveva cominciato solo top vs 2 bot quindi....
Portocala
24-11-2015, 20:28
E' abbastanza normale giocare cosi contro i bot. :mbe:
Ahahahahah, ma che cavolo è l'ulti di Poppy :asd: :asd: :asd:
in teoria sono d accordo, ma se fossi stato in partita con me ti sarebbero venuti i dubbi....
TheInvoker
24-11-2015, 20:53
oddio è uscita?? adesso vado a vedere,sono timoroso...il mio champ preferito
TheInvoker
24-11-2015, 21:03
Leggendo le abilità
la E è uguale
La W mi sembra ottima!
L'ulti da provare,soprattutto capire se mentre carica fa danno e può usare la E
La Q non mi piace...doppia istanza di danno,preferivo una bella martellata singola con danni basati su HP
Portocala
24-11-2015, 21:24
Hai visto l'ulti o hai solo letto? :asd:
Continuano coi champ poco ispirati daje!
Però oh, che belline le skin natalizie ¯\_(ツ)_/¯
TheInvoker
24-11-2015, 23:00
Hai visto l'ulti o hai solo letto? :asd:
l'ho provata ora..e mi piace. Può avere 2 usi
1-Disengage
2-Aiuta a posizionarsi
Disegnage si capisce ok...
Il fatto è che se non si carica per neinte (in realtà non sono 2 click ma click e rilascio tipo la Q di Vi) fa saltare il nemico senza mandarlo indietro. Il nemico è invulnerabile in quel periodo però è un knock up che dura molto. Mettiamo che Poppy sia vicino ad un muro da dalla parte sbagliata per usare la E...
Ulti..ti posizioni..e poi E.
Confermo che la Q non mi piace,fa poco danno e non ha più interazione cona la Trinity Force.
Il danno poi è diventato fisico invece che magico,ed è un grosso nerf
Sto dando un'occhiata alle stat base che mi aspettavo migliori (me lo avevano anche detto quelli della Riot) e invece non mi sembrano chissà che.
HP aumentati ok
Rigenerazione sempre un po' scarsa
Mana sempre poco
AD nerf early buff late ma in entrambi i casi di poco
AS nerf
Direi soprattutto l'ultimo nerf all'AS (che non è importante di per se ma serve nei trade in late) è strano,soprattutto perchè l'AD non è in stile Darius (a cui hanno nerfato di molto l'AS visto il mega buff all'AD)
Ho fatto richiesta per diventare tester sul pbe da qualche mese, non mi è arrivata alcuna comunicazione o avviso...come mai?
Se controllo lo stato sul sito mi dice richiesta ricevuta, in elaborazione.
TheInvoker
26-11-2015, 11:00
Ho fatto richiesta per diventare tester sul pbe da qualche mese, non mi è arrivata alcuna comunicazione o avviso...come mai?
Se controllo lo stato sul sito mi dice richiesta ricevuta, in elaborazione.
C'è troppa gente sul Pbe. Spesso capita che blocchino le custom per evitarw che ci siano troppe partite attive
Devono fare qualcosa agli ap mage che ora come ora conviene avere tutti AD :muro:
La nuova poppy sembra proprio che rulla abbestia, l'ho avuta contro e ha fatto brutto; il nuovo champ, Illaoi, OP come ogni nuovo champ appena uscito e la community che continua a stupirmi per le cretinate: reportato per un ipotetico ks...io yasuo, mirror match, massacro l'avversario e roamo per aiutare le altre lane, colpisco un minion per sbaglio e la statikk "fa il resto" (:D :D :D )....REPORT REPORT REPORT :D:D:D:D
TheInvoker
26-11-2015, 20:22
Allora,su Poppy,dopo averla studiata e provata
Il danno nei numeri è minore ma con una Q che aiuta (seppur di poco) il farm e la passiva,mi posso permettere di cambiare rune e masteries (da testare però) e recuperare il danno perso
Ottima la W che impedisce ai carries di scappare una volta che li si carica
Come bilanciamento mi sembra che ci siamo ma ci sono delle cosette da migliorare per la Q la E e la passiva
La Q ha un range talmente corto che mi pare assurdo che vada nella direzione in cui è il mouse come se fosse uno skillshot;sarebbe molto meglio se fosse tipo la E di Malphite che picchia per terra indipendentemente da tutto
La E ancora una volta è strana,non hanno risolto il bug del successivo AA dopo la carica: a volte è immediato (come dovrebbe essere,tipo la Q di Jayce per intenderci) altre volte invece ci passa quasi un secondo prima che venga fatto.
La passiva va benissimo come idea però il CD mi pare esagerato,sarebbe bello se ci fosse un parziare reset qualora si raccolga lo scudo
Inoltre molti stanno chiedendo più logica nel rimbalzo dello scudo,tipo la Q di Gnar o quella di Draven.
A volte lo scudo va in mezzo ai minions che bloccano il passaggio
Altri chiedono che il nemico debba sostare per tot tempo sullo scudo prima di distruggerlo (tipo i tunnel di Reksai)
Ho appena finito un match con Mundo...build da tank, zero item offensivi(sunfire, dead mans plate, visage, wits end)...
Come è possibile che a fine partita ho più danni magici di una diana che ha buildato due/tre item offensivi e comunque ottenuto un buono score???
Stessa cosa dicasi di una annie mid...
Qualcosa non torna:mbe:
Ho appena finito un match con Mundo...build da tank, zero item offensivi(sunfire, dead mans plate, visage, wits end)...
Come è possibile che a fine partita ho più danni magici di una diana che ha buildato due/tre item offensivi e comunque ottenuto un buono score???
Al momento Mundo è broken as fuck :asd:
Al momento Mundo è broken as fuck :asd:
verissimo, ha la più alta winrate top e jungle
TheInvoker
27-11-2015, 15:59
non lo trovo per niente divertente da giocare
La nuova poppy sembra proprio che rulla abbestia, l'ho avuta contro e ha fatto brutto; il nuovo champ, Illaoi, OP come ogni nuovo champ appena uscito e la community che continua a stupirmi per le cretinate: reportato per un ipotetico ks...io yasuo, mirror match, massacro l'avversario e roamo per aiutare le altre lane, colpisco un minion per sbaglio e la statikk "fa il resto" (:D :D :D )....REPORT REPORT REPORT :D:D:D:D
l'ho avuto contro una volta, ma non mi è sembrato un gran che ma è da provare bene
danni % sull'hp + danni aoe w + sunfire non serve ap per fare danni con mundo, io lo uso parecchio ed è sempre un champ che di danni ne fà uno sproposito
danni % sull'hp + danni aoe w + sunfire non serve ap per fare danni con mundo, io lo uso parecchio ed è sempre un champ che di danni ne fà uno sproposito
Si ma fa abbastanza ridere la cosa, prendo un supertankone con alte resistenze fisiche e magiche il cui ruolo è quello di stare in frontline e parare tutti i colpi degli avversari e mi ritrovo a far più danni di gente buildata solo con item offensivi (adc ed apc), che dovrebbe avere la più alta potenza di fuoco:asd:
Non ha proprio senso.
TheInvoker
28-11-2015, 14:51
Che nervoso quelli che a fine partita dicono " <campione> Op" o cose simili,poi vado a guardare e se lo stanno dicendo da soli
La gente deve vantarsi per una buna partita o chissà per cos'altro....e scommetto che son gli stessi che quando giocano male vanno afk o iniziano ad insultare gli altri
TheInvoker
28-11-2015, 21:03
Cioè quindi ora non ti rimborsano più le skin dei campioni che cambiano?
Io pago per avere una cosa,loro la cambiano senza che io possa farci eniente,e me la devo tenere così? sono pazzi
Non comprate più le skin mi raccomando
Portocala
28-11-2015, 23:18
E chi l'ha mai comprata? :asd:
Ho iniziato a giocare a LOL da qualche settimana, per ora intendo fare coop fino al livello 30. Ho comprato Annie, Amumu, Master Yi e sbloccato Garen, Tristana e l'altro pg omaggio. Che consiglio mi potete dare x un proficuo inizio con sto gioco? Vengo da Hots.
Gioca i campioni in free rotation ogni settimana per imparare un pò tutte le lane e la giungla, poi questo come al solito è un periodo di grandi cambiamenti, c'è circa una patch a settimana fino a gennaio.
Impara bene a last hittare e non farti ingolosire dalla frenesia delle kill, ricorda che 20minion equivalgono ad una kill in termini di gold.
TheInvoker
29-11-2015, 17:08
Ho iniziato a giocare a LOL da qualche settimana, per ora intendo fare coop fino al livello 30. Ho comprato Annie, Amumu, Master Yi e sbloccato Garen, Tristana e l'altro pg omaggio. Che consiglio mi potete dare x un proficuo inizio con sto gioco? Vengo da Hots.
Lo so da dove viene
Consigli di che genere cmq??
Ok i primi livelli falli contro i bot,poi dal 20 puoi iniziare a fare le normal. Le normal sono fatte per provare
Non comprare Rune prima del livello 20. è inutile prendere quelle di livello 1-2,sprechi solo IP
La jungla all'inizio la lascerei stare.
A mio avvisio,ma può essere soggettivo,il ruolo più semplice per iniziare è l'adc perchè sei abbastanza safe in lane col tuo supporto e hai un campione ranged.
Certo poi c'è il fatto che ti devi coordinare col supporto e a volte non ci capisce quindi da questo punto di vista sarebbe meglio andare MID. Poi uno sceglie.
Ho detto Mid e non Top perchè top la lane ad angolo è più lunga e se ti capita di pushare troppo,ti esponi.
Imparerai che il last hit è importante. NOn è come HOTS che puoi attaccare i minions senza pensare. Inoltre a differenza di HOTS,i danni sono molto più alti e i gank più letali
Lui mi sta sul cazzo come poche cose al mondo ma da qui in poi ha ragionissima:
https://www.youtube.com/watch?v=9yIbrL_Bt4U&feature=youtu.be&t=213
BASTA SPRECARE TEMPO SU PARTITE GIA PERSE.
Recuperare una partita su 15 dopo 45+ minuti non ne vale la pena, è molto più efficiente farne un altra.
mado che botta di c.....ehm fortuna: avevo un pò di rp regalatomi da un amico, prendo un aspetto misterioso e mi esce tristana addestratrice di draghi:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :mc: :mc: :mc: :mc:
TheInvoker
11-12-2015, 15:45
QUalcuno sta guardando l'All Star?
Portocala
11-12-2015, 16:51
QUalcuno sta guardando l'All Star?
Io mi guardo solo gli Highlights.
Uno contro uno non mi attira molto...
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xfl1/v/t1.0-9/12346357_10206961582391357_6964050486021285148_n.jpg?oh=1af482ae4f45f3cb6b6420ad68a66be8&oe=57187C93
Tipo come quando lo Yasuo avversario ha solo il 10% di crit chance ma ti critta 4 volte di fila :O
TheInvoker
14-12-2015, 19:23
Certa gente riesce sempre a farmi incazzare.
Ma come si fa a fare un dive a livello 2 da jungler?? solo perchè ho ridotto il nemico a fin di vita uno si sente autorizzato al dive (tra l'altro arrivando dopo dalla jungla e non nella foga di un gank) per prendersi una kill ma SEMPRE rimanendoci secco.
E dovrei mantenere un atteggiamento positivo?? si certo come no. L'istinto è quello di andare AFK ma poi ci ripenso sempre. Me ne vado top e mi faccio i fatti miei
"mistakes can happen" mi ha appena detto una katarina....ah ok....allora gli faccio vedere io un mistake. Vado mid e faccio la stessa cosa che ha fatto FIzz top. E inizia ad insultarmi "report report"
Bello fare i bravi e mantenere la calma quando non sei tu la vittima,poi appena lo fanno a te. Probabilmente non dovevo farglielo ma magari adesso non giustificherà più sti personaggi che rovinano le partite degli altri solo quando non danneggiano lei
TheInvoker
14-12-2015, 19:53
e va be non gioco mica per soldi e non mi cambia niente
Io parto con buoni propositi ogni partita ma non riesco davvero a far la parte dello scemo quando qualcuno mi rovina le partite.
Se lo faccio io a qualcun altro e quello si incazza c'ha ragione (infatti non lo faccio mai).
Non mi metto a morire volontariamente,non vado afk,e non insulto più nessuno quando mi fanno le carognate. Ma pretendere che gli dico "dai ok non fa nulla,andrà meglio la prossima volta" proprio no
C'è gente che inizia ad inultare in chat solo perchè banno Urgot o Taric
TheInvoker
14-12-2015, 22:18
Se non scrivo niente di niente senza dire che ha fatto una cazzata che mi costerò,quello magari si sente autorizzato a provarci ancora
Poi per me era finita li. Sono gli altri che hanno iniziato a incazzarsi perchè non mi univo a loro,salvo che poi quando l'ho fatto e ho attaccato mi hanno lasciato morire da solo (e non parlo di quella volta che ho detto prima in cui sono andato mid)
Poi vabbe visto che mi rompevano le balle ho fatto la trollata del rabadon su Fiora dicendo che era per fare danni con la W (e in effetti li faceva) ma ormai li già mi stavano rompendo da troppo tempo
Ho fatto due ranked dopo 3 mesi visto che volevo allenarmi ma nelle normal è impossibile perche la gente non le prende seriamente, nella prima il nostro toplaner al decimo minuto era 0/8.
Nella seconda midlaner e toplaner afk.
Mah.
EDIT: Terza partita, questo soggetto top (http://euw.op.gg/summoner/userName=maximo%20gladyator) probabilmente è un bot visto che perde tutte le ranked 0/8 e gioca solo Quinn, ma non capisco il senso di bottare così in ranked ._.
Credo che disinstallerò e vendo anche questo account
TheInvoker
15-12-2015, 11:00
Dove si vendono/comprano account?
ma non è illegale?
Dove si vendono/comprano account?
Playerauctionbase
ma non è illegale?
Illegale no ma non rispetta l'eula e non me ne frega un cazzo, si meritano le peggio cose, se mi rode il culo mi metto pure a scriptare.
TheInvoker
15-12-2015, 11:03
Beh ma se lo compri e poi lo bannano sprechi dei soldi
Infatti ho detto che lo vendo non che lo compro, semmai prima provo qualche script.
Tanto è dalla season 2 che gioco e ci sono sempre i soliti problemi, afk e troll che se vogliono ti fanno perdere a raffica.
Penso che manco xPeke carryerebbe gente 0/10 in 10 minuti
TheInvoker
16-12-2015, 14:06
Sto leggendo ora i vari movimenti..ma perchè ogni volta c'è questo stravolgimento nelle squadre?? non c'è una continuità.
Fnatic ha perso Yellowstar,Huni e Reignover. Gli ultimi 2 hanno formato una nuova squadra con Wildturtle
Ecc ecc...sto leggendo proprio ora
"We are 2-24, can we ff?"
Mio unico messaggio del game, popup a fine partita reportato per "offensive language".
Neanche immaginate quanto mi ha rotto il cazzo sto gioco, ma la situazione su dota2 com'è?
"We are 2-24, can we ff?"
Mio unico messaggio del game, popup a fine partita reportato per "offensive language".
Neanche immaginate quanto mi ha rotto il cazzo sto gioco, ma la situazione su dota2 com'è?
La cosa m migliore da fare per concentrarsi sul gioco è mutate tutti all'inizio della partita. Chiude non curarti dei report casuali, se non hai fatto nulla non vengono considerati. Anche a me mi deportano per offensive language nonostante non abbia mai detto nulla di offensivo. Si sa, i bimbi quando perdono rosicano e reportano a caso.
TheInvoker
17-12-2015, 08:18
La cosa m migliore da fare per concentrarsi sul gioco è mutate tutti all'inizio della partita. Chiude non curarti dei report casuali, se non hai fatto nulla non vengono considerati. Anche a me mi deportano per offensive language nonostante non abbia mai detto nulla di offensivo. Si sa, i bimbi quando perdono rosicano e reportano a caso.
Se dici Easy game è reportabile,ad esempio.
Non sarà un insulto vero e proprio ma è irrispettoso nei confronti dell'avversario.
Così come io reporto quello che invece di distruggere il Nexus si mettono davanti alla fontana a ballare mentre aspettano che torniamo per ucciderci ancora. Queste sono prese per il culo,altro che
Secondo me invece le sanzioni vengono date da un bot solamente in base al numero di report ricevuti e solamente nei casi più gravi vengono controllati i log
Se ti esce il messaggio che ti hanno riportato vuol dire che è la prima volta che ti riportano, altrimenti verrebbe scritto che nelle ultime partite hai avuto un comportamento non adeguato (ho qualcosa del genere). La riot dice che ha introdotto un nuovo sistema automatico in grado di controllare i log e capire se un report sia vero o falso.
Ma infatti mi sono usciti entrambi, ultimamente mi esce solo quello che dice che non ho avuto un comportamento corretto e specifica verbal abuse o talvolta hate speech, ma non sto praticamente piu parlando in chat, chiedo solamente di fare /ff quando la partita è già persa.
Non capisco che gusti ci provi la gente a giocare, in korea se sono sotto di 2-3mila gold se ne vanno tutti afk in fontana perche non ha senso sprecare tempo che possono impiegare per un altra partita vincibile.
rizzotti91
17-12-2015, 12:10
Ma infatti mi sono usciti entrambi, ultimamente mi esce solo quello che dice che non ho avuto un comportamento corretto e specifica verbal abuse o talvolta hate speech, ma non sto praticamente piu parlando in chat, chiedo solamente di fare /ff quando la partita è già persa.
Non capisco che gusti ci provi la gente a giocare, in korea se sono sotto di 2-3mila gold se ne vanno tutti afk in fontana perche non ha senso sprecare tempo che possono impiegare per un altra partita vincibile.
Penso che il problema principale di Lol, sia l'età media di chi ci gioca.
Penso che il problema principale di Lol, sia l'età media di chi ci gioca.
Ma non credo che quella di dota sia poi molto piu elevata eppure la comunity sembra migliore a tutti gli effetti
Vabe ma a bassi livelli come i nostri un match è più facilmente ribaltabile, mi è capitato di vincere in rimonta delle partite assurde che avevo già date per perse.
Niente, 25 partite senza mai vincere una fase di lane mid, non sono più capace a giocare con nessun champ.
Mi sta prendendo così brutto che ho scaricato dota e stacco da lol per una o due sett :muro:
TheInvoker
26-12-2015, 20:43
Com'è possibile che posso morire durante la W di Vladimir??? nessuno può colpirmi
Ero quasi full vita quindi non può essere stato nemmeno un ignite fatto prima...non mi toglie mica 3000 HP!
E non sono morto dopo,sono morto mentre ero una pozza di sangue.
Com'è possibile che posso morire durante la W di Vladimir??? nessuno può colpirmi
Ero quasi full vita quindi non può essere stato nemmeno un ignite fatto prima...non mi toglie mica 3000 HP!
E non sono morto dopo,sono morto mentre ero una pozza di sangue.
vorrei saperlo pure io, odio quel champ, in early non riesco ad ucciderlo manco se è un bot:muro:
ps: avete visto qua?
http://gameinfo.euw.leagueoflegends.com/it/game-info/champions/zed/
novità in arrivo????
TheInvoker
29-12-2015, 12:47
ho finito un game 2/3/17 con Gnar,contro avevo Illaoi che ha finito 3/5/2
Io 276 farm,lui 279
Oro finale,io 13.6 lui 13.7. Come cavolo è possibile che 15 assists contino meno di 1 kill + 3 minions? e abbiamo preso anche più torri noi (9-5)!
Se puo' interessare sto caricando dei video di gameplay random su youtube:
https://www.youtube.com/channel/UCd_XAUfJmIdDRqBtRlBjlfw
Non è ovviamente un canale per pro, sono niubbo.
Io sono ora Gold 4, puo' magari essere utile a qualche bronzo o silver per vedere chesso' come la gente gioca a gold (una schifezza :D).
Magari a qualcuno puo' incuriosire la cosa, tutto li'.
Ciao
ho finito un game 2/3/17 con Gnar,contro avevo Illaoi che ha finito 3/5/2
Io 276 farm,lui 279
Oro finale,io 13.6 lui 13.7. Come cavolo è possibile che 15 assists contino meno di 1 kill + 3 minions? e abbiamo preso anche più torri noi (9-5)!
Magari si è sparato qualche mostro della jungla , o magari ha ucciso qualche eroe con una "taglia" grossa
Niente, 25 partite senza mai vincere una fase di lane mid, non sono più capace a giocare con nessun champ.
Mi sta prendendo così brutto che ho scaricato dota e stacco da lol per una o due sett :muro:
Join the dark side
TheInvoker
29-12-2015, 16:58
Adesso gli shutdown danno teamgold, forse è stato quello.
Sent from my MI 2S using Tapatalk
beh quell'oro è arrivato anche a me allora.
http://imgur.com/gallery/amYtY
Un monitor da 32' con 3440x1440 dà molta piu visuale di uno normale a 1920. Però gli zoomhack vengono bannati dalla riot...
TheInvoker
09-01-2016, 00:28
Sinceramente gli schermi troppo grandi non mi piacciono per il PC. Mi va benissimo il mio da 22 pollici come grandezza
FxTheMad
09-01-2016, 22:06
Concordo, un 22' mi basta e mi avanza per il momento :D
Rivelato Jhin:
http://www.surrenderat20.net/2016/01/champion-reveal-jhin-virtuoso.html
Pensavo potesse essere un midlaner ed invece niente, se la sono proprio scordata come lane.
Niente revamp degli item, niente nuovi champ da... Ekko che è praticamente un jungler e Velkoz che si usa support invece che mid... :rolleyes:
TheInvoker
12-01-2016, 20:22
Però se vai a vedere il numero degli eroi,gli adc e i supporti sono meno rispetto agli altri ruoli,vuol dire che top mid e jungle in passato venivano sfornati più spesso.
Cmq non mi pare molto particolare,per lo meno non come gli ultimi che hanno rilasciato
Da capire però i vari bonus all'AD e l'AS che non scala per niente....da provare nsomma
Rimane il fatto che al momento conviene giocare un AD nella mid ed avere un team full ad che tanto gli item sono troppo più forti.
Parlavano tanto del revamp ed invece pare che lo faranno a season inoltrata, a me non piacciono i cambiamenti radicali a campionato in corso, o prima o dopo
TheInvoker
12-01-2016, 21:09
non mi pare molto vero
Considera ad esempio che tutti gli ADC coi livelli ottengono armatura ma non resistenza magica
Gli AP hanno bisogno di meno penetrazione. Infatti dovrebbe uscire poprio un nuovo e potente item AD per Zed,Talon,Kha,ecc. l'hanno già annunciato ma tarda ad arrivare sul PBE
Le statistiche da platino in su dicono che nella mid il winrate maggior è di champ come zed, talon e addirittura gankplank...
TheInvoker
12-01-2016, 21:35
perchè contro i maghi sono forti
gocando 1v1 quindi senza aiuti per se o per l'avversario,un talon capace quanto il suo avversario non può perdere contro l'80% dei mid AP che ci sono
Zed non lo conosco bene quindi mi astengo
il last whisper penetra meno ma ha altri bonus adesso. Contro certi nemici immagino faccia pià danno.
Portocala
13-01-2016, 08:19
L'avete visto il nuovo nabbo che richiede uno schermo 1440P per riuscire a vedere quanta roba colpisce? :asd:
???
Comunque, Shen reworkato e nuovo sistema di craft carino:
http://www.surrenderat20.net/2016/01/113-pbe-update.html
TheInvoker
13-01-2016, 21:37
mi hanno tolto tutti i campioni sul PBE per colpa di quel sistema inutile
cosa me ne frega di un nuovo sistema se ho già tutto???
Non esisti mica solo tu, poi aiuta molto i nuovi giocatori e poi si possono droppare anche le skin o le ward
TheInvoker
13-01-2016, 21:48
non penso di essere l'unico che ha tutto. non gioco nemmeno dall'inizio io!
le skin ok,ma basterebbe renderle comprabili con IP
Tutto sto sistema di scrigni e chiavi mica l'ho capito,giusto per complicare le cose
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.