View Full Version : [Thread Ufficiale] Street Fighter IV
AndreS91
07-07-2009, 15:29
Street FIghter IV può essere apprezzato solo da chi nel 1991 stava giocando al secondo capitolo, non di certo da chi nel 1991 stava ancora in placenta ;)
Eccolo il primo a tirarsela perchè è + GRANDE :asd:
Ah comunque l'ho giocato il secondo capitolo e proprio perchè l'ho giocato mi sembra che l'abbiano messo nella fotocopiatrice e abbiano fatto uscire il quarto...migliorando la grafica, aggiungendo un multiplayer e un altra modalità di gioco (Sfida) e variando un po' i personaggi certo...ma siamo sempre lì...
Poi mi dirai se sbaglio :D
Ah comunque l'ho giocato il secondo capitolo e proprio perchè l'ho giocato mi sembra che l'abbiano messo nella fotocopiatrice e abbiano fatto uscire il quarto...migliorando la grafica, aggiungendo un multiplayer e un altra modalità di gioco (Sfida) e variando un po' i personaggi certo...ma siamo sempre lì...
Sbagli perchè se il gioco l'hai giocato 10 anni dopo ovviamente non puoi provare quello che si è provato all'uscita nel 1991, quando rivoluzionò il genere e impose nuovi limiti grafici sulle macchine da bar. All'epoca i coin-op avevano un massimo di due tasti, uno per saltare e un'altro per il pugno. Street Fighter II se ne uscì con il primo titolo ad usare 6 tasti, ad avere una mole di personaggi non trascurabile per l'epoca e soprattutto con caratteristiche (e mosse) uniche per ogni personaggio. Nel 1991 questo era rivoluzione. Non me la sto tirando "perchè piu' grande", sto solo dicendo di non denigrare cose che non appartengono al proprio target. Ripeto, in questo gioco l'innovazione non conta. E' proprio questo il bello: non rovina il senso del titolo originale. Lo rimoderna senza stravolgerlo. Se lo avessero "innovato", probabilmente non avrebbe suscitato l'interesse che ha oggi. Anche perchè per l'innovazione probabilmente non si va di certo a guardare ai picchiaduro.
AndreS91
07-07-2009, 15:32
... ma se sei un'UOMO, posta la foto.
Un uomo con l'apostrofo?:mbe:
eheh altro mostro di collezionista!
cose per chi se lo può permettere, pensa che ogni tanto se ne va in jap a caccia di rarità. altri + "terra terra" fanno raid nei vari negozi ipermercati nella speranza di trovare qualche gioco raro.
senti ho letto ora nel regolamento che nn puoi + postare finchè nn ci mostri la foto :read: . sono cose importanti che nn dovresti sottovalutare
AndreS91
07-07-2009, 15:35
Sbagli perchè se il gioco l'hai giocato 10 anni dopo ovviamente non puoi provare quello che si è provato all'uscita nel 1991, quando rivoluzionò il genere e impose nuovi limiti grafici sulle macchine da bar. Non me la sto tirando "perchè piu' grande", sto solo dicendo di non denigrare cose che non appartengono al proprio target. Ripeto, in questo gioco l'innovazione non conta. E' proprio questo il bello: non rovina il senso del titolo originale. Lo rimoderna senza stravolgerlo. Se lo avessero "innovato", probabilmente non avrebbe suscitato l'interesse che ha oggi. Anche perchè per l'innovazione probabilmente non si va di certo a guardare ai picchiaduro.
1) ho detto chiaramente che era una mia opinione che puoi condividere o meno
2) mai sentito parlare dell'ultimo tekken?
krizalid
07-07-2009, 15:35
No aspettate...se un picchiaduro non rinnova le meccaniche di gioco è EPIC FAIL!Sarebbe come giocare con titoli fotocopia...
Fortuna che molti picchiaduro sono diversi tra loro...
AndreS91
07-07-2009, 15:36
senti ho letto ora nel regolamento che nn puoi + postare finchè nn ci mostri la foto :read: . sono cose importanti che nn dovresti sottovalutare
Mi puoi copia-incollare tale parte?
AndreS91
07-07-2009, 15:37
No aspettate...se un picchiaduro non rinnova le meccaniche di gioco è EPIC FAIL!Sarebbe come giocare con titoli fotocopia...
Esattamente
krizalid
07-07-2009, 15:38
Ultimamente stà uscendo Kof XII e BlazBlue, ancora 2d, ma sono diversi...
29Leonardo
07-07-2009, 15:39
Ho detto che l'ho ordinato in italia e che in italia si trova (inteso come disponibilità) meno che all'estero (non inteso come prezzo).
A me il gioco ancora arriva, perchè non è ancora disponibile. A me la domanda "dove l'hai preso" ti assicuro che, retorica o no, non te la puoi permettere. Se ti posto la foto della mia mensola piangi per una settimana.
A parte che hai frainteso per il resto
Dici che con 56 titoli originali sono ridicolo a iscrivermi la sopra? Ci sarà gente che avrà collezioni sconfinate suppongo...
:sbonk:
Mi puoi copia-incollare tale parte?
Non posso ho un problema con il tasto dx del mouse e con i tasti "ctrl" e "c" :help:
AndreS91
07-07-2009, 15:42
Non posso ho un problema con il tasto dx del mouse e con i tasti "ctrl" e "c" :help:
Non sei bravo a raccontare palle quanto lo sei con Paint ;)
1) ho detto chiaramente che era una mia opinione che puoi condividere o meno
2) mai sentito parlare dell'ultimo tekken?
Io infatti prima l'ho detto. I sedicenni giocassero a Tekken.
A parte che hai frainteso per il resto
Bhè allora posta la tua.
AndreS91
07-07-2009, 15:46
Io infatti prima l'ho detto. I sedicenni giocassero a Tekken.
Tekken era un esempio di rinnovamento...e non penso tu possa affermare il contrario
Quindi sono tutti epic fail, perchè nel 2009 stiamo ancora a fare gli hadouken?
Quali meccaniche di gioco si possono innovare in un picchiaduro?
29Leonardo
07-07-2009, 15:47
Bhè allora posta la tua.
Non ho nessun interesse a farlo, in quanto non voglio fare nessuna competizione, anche perchè c'è chi mi batte di gran lunga.
krizalid
07-07-2009, 15:47
Tekken era un esempio di rinnovamento...e non penso tu possa affermare il contrario
Secondo me non in meglio però è stato un rinnovamento, come soul calibur e Virtua Fighter...
Certo che posso affermare il contrario. Tekken non è rinnovamento. E' semplicemente un diverso paradigma dello stesso concetto. I rinnovamenti sono altra cosa e non appartengono al mondo dei picchiaduro 1 VS 1
Tekken mi piace pure, ma preferisco le meccaniche di Street FIghter.
Non sei bravo a raccontare palle quanto lo sei con Paint ;)
Non posso competere con le tue perle tipo : " thehut m'ha consegnato in 1 giorno e 1/2 sf 4"
cmq è ovvio che sto giocando in maniera oscena :ahahah: , chiunque lo capirebbe...o forse no?! :what:
krizalid
07-07-2009, 15:52
Certo che posso affermare il contrario. Tekken non è rinnovamento. E' semplicemente un diverso paradigma dello stesso concetto. I rinnovamenti sono altra cosa e non appartengono al mondo dei picchiaduro 1 VS 1
Tekken mi piace pure, ma preferisco le meccaniche di Street FIghter.
No ,i rinnovamenti ci sono eccome in questo scenario...basti pensare alla differenza tra Street Fighter II e KOF '94, poi con in 2x, e con il 3rd strike...
Si rinnovano,se rimanessero stantii, non uscirebbe la versione casalinga, e rimarrebbero relegati nei Cabinati...
Dhalsim54
07-07-2009, 15:53
Sbagli perchè se il gioco l'hai giocato 10 anni dopo ovviamente non puoi provare quello che si è provato all'uscita nel 1991, quando rivoluzionò il genere e impose nuovi limiti grafici sulle macchine da bar. All'epoca i coin-op avevano un massimo di due tasti, uno per saltare e un'altro per il pugno. Street Fighter II se ne uscì con il primo titolo ad usare 6 tasti, ad avere una mole di personaggi non trascurabile per l'epoca e soprattutto con caratteristiche (e mosse) uniche per ogni personaggio. Nel 1991 questo era rivoluzione. Non me la sto tirando "perchè piu' grande", sto solo dicendo di non denigrare cose che non appartengono al proprio target. Ripeto, in questo gioco l'innovazione non conta. E' proprio questo il bello: non rovina il senso del titolo originale. Lo rimoderna senza stravolgerlo. Se lo avessero "innovato", probabilmente non avrebbe suscitato l'interesse che ha oggi. Anche perchè per l'innovazione probabilmente non si va di certo a guardare ai picchiaduro.
Sono PIENAMENTE daccordo con mjordan mi hai letto nel pensiero condivido qualsiasi cosa che tu abbia scritto in questo pezzo:)
supersalam
07-07-2009, 16:07
Andrea e Lukesh e finitela di litigare. Che cazzo.
No ,i rinnovamenti ci sono eccome in questo scenario...basti pensare alla differenza tra Street Fighter II e KOF '94, poi con in 2x, e con il 3rd strike...
Si rinnovano,se rimanessero stantii, non uscirebbe la versione casalinga, e rimarrebbero relegati nei Cabinati...
Piu' che rinnovamenti li vedo invece forzature nel mantenere vivo un genere che invece è bello cosi com'è. Infatti la maggior parte quà dentro oltre a Street Fighter II non ha giocato. A me gli Alpha non piacciono per niente. La serie III è carina ma ha quel non so che di forzato. Street Fighter IV teoricamente non aggiunge nulla di nuovo se non una rimodernazione in campo tecnologico senza stravolgimenti di sorta. Ed ecco perchè è un successo. Io il III episodio di Street Fighter ho scoperto che esisteva nel 2006, pensa che clamore che ha fatto.
Dhalsim54
07-07-2009, 16:11
Piu' che rinnovamenti li vedo invece forzature nel mantenere vivo un genere che invece è bello cosi com'è. Infatti la maggior parte quà dentro oltre a Street Fighter II non ha giocato. A me gli Alpha non piacciono per niente. La serie III è carina ma ha quel non so che di forzato. Street Fighter IV teoricamente non aggiunge nulla di nuovo se non una rimodernazione in campo tecnologico senza stravolgimenti di sorta. Ed ecco perchè è un successo. Io il III episodio di Street Fighter ho scoperto che esisteva nel 2006, pensa che clamore che ha fatto.
Condivido pienamente anche questa, vale anche per me.
PS: non sono leccaculo!! è che davvero la penso come lui azz ahah:D
SIGNORI!.... SILENZIO!!! :O
Su play il mio ordine è passato a packing!!! :yeah:
(pur essendo ancora "out of stock"!)
Mandaci una foto in PVT o sarai sospeso :O
michelgaetano
07-07-2009, 16:14
Io da eretico che ha giocato solo 2 settimane a Third Strike non sto proprio apprezzando la mancanza del Parry (almeno solo coi video - neanche sapevo parryare, figuriamoci). Il Focus Attack è interessante e (per me) almeno stando ai video non proprio facile da gestire, però ci son cose che il Parry permetteva che facevano la differenza in certi frangenti :(
Vedevo altri video sul tubo, ma Sagat mi sembra dannatamente cheap.
Mandaci una foto in PVT o sarai sospeso :O
Letto nel pensiero :asd:
SIGNORI!.... SILENZIO!!! :O
Su play il mio ordine è passato a packing!!! :yeah:
(pur essendo ancora "out of stock"!)
Non ti crediamo Raven, autosospenditi :O
No supersalam figurati, sto facendo il pagliaccio senza nessuna acredine. certo che il povero autore, sospeso da tempo immemore, vedesse come è ridotto il suo topic :D
Raven ora controloooo pure io e nn sospendere Andrea, diceva la verità, ho trovato l'elicottero
http://img31.imageshack.us/img31/8247/armymilch4702.jpg (http://img31.imageshack.us/i/armymilch4702.jpg/)
29Leonardo
07-07-2009, 16:19
No supersalam figurati, sto facendo il pagliaccio senza nessuna acredine. certo che il povero autore, sospeso da tempo immemore, vedesse come è ridotto il suo topic :D
Raven ora controloooo pure io e nn sospendere Andrea, diceva la verità, ho trovato l'elicottero
http://img31.imageshack.us/img31/8247/armymilch4702.jpg (http://img31.imageshack.us/i/armymilch4702.jpg/)
:D :D :D
Oh mamma :rotfl:
Non mi divertivo cosi da tempi immemori... AHhahaahahahahah. Porca eva che risate... :rotfl:
Oh mamma :rotfl:
Non mi divertivo cosi da tempi immemori... AHhahaahahahahah. Porca eva che risate... :rotfl:
sono qui per servirla. ma nn è che stiamo spammando ? :confused:.
Non sono pratico
sono qui per servirla. ma nn è che stiamo spammando ? :confused:.
Non sono pratico
In teoria si però è uno dei thread piu' divertenti delle ultime settimane. :asd:
powerslave
07-07-2009, 16:38
State parlando tanto di rinnovamento,ma sfIV è totalmente diverso dal 2.
In comune ci sono solo i personaggi,ma la meccanica è completamente stravolta.Con le dovute distanze, assomiglia più al 3 che al 4.
SF4 Non è un remake di sf2 con grafica poligonale ,quindi sia chi lo critica che chi lo incensa per questo aspetto sta prendendo(o sta per prendere) una cantonata mostruosa...
Carletto Emulator
07-07-2009, 16:50
Prenotato da gamestop il pad :cool:
Necroticism
07-07-2009, 16:56
SF3 ha avuto poco successo perchè tutto il genere dei picchiaduro 2D aveva subito un notevole calo di popolarità, quindi se lo sono cagato solo i die hard fan (che lo giocano tutt'ora), non certo per carenze qualitative. E lo stesso si può dire di molti altri titoli passati in sordina come Guilty Gear, Arcana Heart o Melty Blood. Il motivo per cui SF4 ha al contrario riscosso tanto successo (al di là dei suoi indubbi meriti) è l'uso della grafica 3D e la macchina pubblicitaria a disposizione di Capcom.
Dhalsim54
07-07-2009, 17:00
SF3 ha avuto poco successo perchè tutto il genere dei picchiaduro 2D aveva subito un notevole calo di popolarità, quindi se lo sono cagato solo i die hard fan (che lo giocano tutt'ora), non certo per carenze qualitative. E lo stesso si può dire di molti altri titoli passati in sordina come Guilty Gear, Arcana Heart o Melty Blood. Il motivo per cui SF4 ha al contrario riscosso tanto successo (al di là dei suoi indubbi meriti) è l'uso della grafica 3D e la macchina pubblicitaria a disposizione di Capcom.
E secondo me anche per la implementazione dei pg classici ( Guile, ryu, dhalsim ecc. )
Il motivo per cui SF4 ha al contrario riscosso tanto successo (al di là dei suoi indubbi meriti) è l'uso della grafica 3D e la macchina pubblicitaria a disposizione di Capcom.
io nn sottovaluterei il fattore "chiappe muscolose in hd", in jap sono cose importanti.
Questo conferma solo quello che ho detto. Ovvero che il mercato dei picchiaduro non aveva piu' nulla da innovare.
AndreS91
07-07-2009, 17:22
ma chi litiga:D lo si fa x passare il tempo...si "gioca" un po'
...e rieccolo...
Obi 2 Kenobi
07-07-2009, 17:27
allora ragazzi, ho un problema con sf4. Premetto che il gioco l'ho acquistato via steam e che oggi, a partire dalle 18:00, è stato sbloccato il gioco.
Il mio problema è che...non parte.
Appare solo 1 finestrellina nera per 1 secondo e poi il tutto muore lì.
Uso vista 32bit sp2.
Ciau
siccome non sono moralista dato che a me l'aviazione ogni tanto fa comodo...andreas91 o posti ste foto o stai bello e buono, perchè a quanto pare sei tu l'unico italiano in possesso di una copia di sf4, potevi star zitto e aspettare che uscisse su steam, far finta di comprarlo da li e così eravam tutti felici...
u madonn....ecco su steam è uscito...:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: e io non posso comprarlo ma zio fausto impastato nella °çKO
SUPERALEX
07-07-2009, 17:32
bè dai x me è sempre 2d questo...tekken e mortal kombat sono 3d perchè puoi muoverti in tutto lo spazio
sbloccato su steam !
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Io l'ho appena ordinato, dite che l'elicottero dietro possa essere il mio? :fagiano:
Obi 2 Kenobi
07-07-2009, 17:35
sbloccato su steam !
a te parte?
AndreS91
07-07-2009, 17:35
siccome non sono moralista dato che a me l'aviazione ogni tanto fa comodo...andreas91 o posti ste foto o stai bello e buono, perchè a quanto pare sei tu l'unico italiano in possesso di una copia di sf4, potevi star zitto e aspettare che uscisse su steam, far finta di comprarlo da li e così eravam tutti felici...
Allora...è andres91, non andreas91 :asd: non mi chiamo GTA di cognome... E cmq fin'ora ho solo risposto a provocazioni o domande...non mi sembra di non essere rimasto calmo o di non essere stato "bello e buono"...non so a cosa tu ti riferisca
MetalSnake
07-07-2009, 17:39
Beati quelli che lo scaricano via Steam :ciapet:
Allora...è andres91, non andreas91 :asd: non mi chiamo GTA di cognome... E cmq fin'ora ho solo risposto a provocazioni o domande...non mi sembra di non essere rimasto calmo o di non essere stato "bello e buono"...non so a cosa tu ti riferisca
Al fatto che ci giri in giro ma non hai ancora dimostrato dopo innumerevoli richieste tra cui anche quella esplicita di un MOD la prova dell'originalità del gioco.
Abbi almeno il buon gusto e la decenza di come ti è stato detto di startene buono, almeno per rispetto di chi il gioco sta tentando di acquistarlo.
AndreS91
07-07-2009, 17:44
al fatto che ci giri in giro ma non hai ancora dimostrato dopo innumerevoli richieste tra cui anche quella esplicita di un MOD la prova dell'originalità del gioco.
Abbi almeno il buon gusto e la decenza di come ti è stato detto startene buono, almeno per rispetto di chi il gioco sta tentando di acquistarlo.
Se "starmene buono" significa stare zitto di fronte al Lukesh di turno che mi sfotte non ci sto :)
Beati quelli che lo scaricano via Steam :ciapet:
Visto che mi costa di meno scatolato preferisco aspettare.
Se avevo fretta di prenderlo a quest'ora avevo una X360 :D
Se "starmene buono" significa stare zitto di fronte al Lukesh di turno che mi sfotte non ci sto :)
Potresti mettere a tacere tutti semplicemente mostrando la prova dell'originalità della tua copia di SF4 ;)
Visto che mi costa di meno scatolato preferisco aspettare.
Se avevo fretta di prenderlo a quest'ora avevo una X360 :D
sono daccordo anch'io aspetto lo scatolato la copia di Steam non mi attira proprio
TroopeR_x17
07-07-2009, 17:47
anche io aspetto la copia materiale.. molto meglio della copia digitale
MetalSnake
07-07-2009, 17:48
anche io aspetto la copia materiale.. molto meglio della copia digitale
Ma non è la stessa cosa?
AndreS91
07-07-2009, 17:48
Potresti mettere a tacere tutti semplicemente mostrando la prova dell'originalità della tua copia di SF4 ;)
L'ho rivenduto ad un mio amico...non mi piaceva :(
Siccome però non mi è arrivata ancora nessuna foto in PVT facciamo così: ti sospendo 3gg... se mi mandi le foto ti reintegro con le mie più sincere scuse... ;)
TroopeR_x17
07-07-2009, 17:53
Ma non è la stessa cosa?
cambia che hai qualcosa da toccare con mano..
visto che su play.com costa 24 euro
e su steam 34
e ti danno solo della roba da scaricare
non vedo dove sia il vantaggio..
mica si muore ad aspettare 7-10 gg
VanNistelrooy
07-07-2009, 17:55
questa è proprio bella... vi offendete se mi faccio una risata?
:D
TroopeR_x17
07-07-2009, 17:55
che palle con sta caccia al pirata però..
MetalSnake
07-07-2009, 17:58
cambia che hai qualcosa da toccare con mano..
visto che su play.com costa 24 euro
e su steam 34
e ti danno solo della roba da scaricare
non vedo dove sia il vantaggio..
34 EURO !!!!!:mbe: ma scherziamo!!!!! Se spendo 24 euro per la versione scatolata, almeno ho il libretto, ma con sto ca**o di Steam a 34 € che ti danno il sedere di Chun li ?????
michelgaetano
07-07-2009, 17:59
Mi sa che vado anch'io da play... ma secondo voi quanti eoni dovrò aspettare perchè torni in stock? :cry:
34 EURO !!!!!:mbe: ma scherziamo!!!!! Se spendo 24 euro per la versione scatolata, almeno ho il libretto, ma con sto ca**o di Steam a 34 € che ti danno il sedere di Chun li ?????
Lì vedi steam implodere per tutti i fan che lo comprano :asd:
Ma non è la stessa cosa?
Eh sai, noi siamo materialisti :D
Personalmente sui giochi più "importanti" preferisco avere qualcosa di tangibile, quasi per ricordo anche a costo di spendere di più (se si spende di meno invece non c'è chance)
supersalam
07-07-2009, 18:05
Più che altro, scaricare da steam, mi sembra come se poi mi manca qualcosa.
Cioè, non ti rimane niente in mano. Cosa hai comprato?? Aria?? Bho è strano.
Edit: Ho aggiunto un po di virgole :asd:
michelgaetano
07-07-2009, 18:07
Eh sai, noi siamo materialisti :D
Personalmente sui giochi più "importanti" preferisco avere qualcosa di tangibile, quasi per ricordo anche a costo di spendere di più (se si spende di meno invece non c'è chance)
Più che altro scaricare da steam mi sembra come se poi mi manca qualcosa.
Cioè non ti rimane niente in mano, cosa hai comprato?? Aria?? Bho è strano.
Secondo me dipende dalle esigenze :D
Magari chi si sposta abbastanza trova molto superiore Steam. Personalmente per quei giochi che ho intenzione di tenere, vado dritto sulla versione scatolata: in parte proprio come ha detto mde79 perchè piace avere qualcosa di tangibile, e poi per avere una installazione immediata. :D
a te parte?
sono al lavoro, proverò a casa tra circa mezz'ora :cry:
perchè non dovrebbe partire ? :mbe: :confused:
a quelli che dicono che scatolato costa meno rispondo così:
in italia costerà 39.00 euro scatolato.
su steam risparmio 5 euro e ci gioco prima di tutti :D, inoltre siede alla sinistra di sua maestà Half-Life2, Day of Defeat, Portal e Left 4 dead :cool:
io l'ho ordinato da lì il 3 luglio ed è arrivato oggi...
e a me che è arrivato in 5 giorni? :stordita:
sia a me che a un mio amico sono arrivati i giochi in 5 giorni :D lui non aveva ordinato street fighter IV però...
Sei tu che ti fai sfottere. Cmq basta così anche perchè nn puoi rispondere, chissà poi perchè...:what:
ilguercio
07-07-2009, 18:14
Cioè...fatemi capire...24 scatolato e 34 su steam?:mbe:
TroopeR_x17
07-07-2009, 18:16
24 su play.com.. di norma è leggermente più economico..
io questa distribuzione digitale nn la digerisco. nn sono un collezionista pignolo ma avere custodia e tutto il carteggio è un'altra cosa e, pare assurdo, ma si paga anche 10 carte di meno :)
Dhalsim54
07-07-2009, 18:22
io questa distribuzione digitale nn la digerisco. nn sono un collezionista pignolo ma avere custodia e tutto il carteggio è un'altra cosa e, pare assurdo, ma si paga anche 10 carte di meno :)
Esatto, e poi raga Street Fighter è Street Fighter! Avere la scatola e libretto è sempre un ricordo :D :D :D
che palle con sta caccia al pirata però..
Tranquillo, è finita... :) Con lo sblocco di steam il gioco è ormai pubblicamente accessibile per tutti, per cui...
TroopeR_x17
07-07-2009, 18:26
beh tutti a mettere foto delle collezioni e poi li comprimo in digitale?:D
e che collezioniamo? cd masterizzati?
fa bene blizzard che da la possibilità di effettura la registrazione online del gioco e te lo rende scaricabile dal loro sito e ti da anche la cdkey..
così hai la copia normale a casa.. ma se ti serve il gioco in un altro posto puoi scaricarlo..
Aviatore_Gilles
07-07-2009, 18:28
Basta aspettare il primo weekend deal e te lo porti via al 50% in meno :D
Steam è conveniente solo per queste offerte, sul nuovo invece il più delle volte è meglio affidarsi alla scatola. Comunque è sbagliato prendere come paragone Play.com, visto che vive in un mondo tutto suo :D
mirco2034
07-07-2009, 18:29
Ma le spese di spedizione da play.com a quanto ammontano? Il game costa solo 23.49 €. Poi è localizzato nella nostra lingua? :confused:
MetalSnake
07-07-2009, 18:30
E' vero. ma perchè costa di più??? Dovrebbe essere il contrario , visto che con la versione scatolata ci trovi appunto la scatola, il DVD e il libretto , tutte cose che comunque vengono pagate per la distribuzione. Su Steam scarichi solo il programma senza niente, cioè 34 euro sono una truffa, dovrebbe costare max 15-20 € , visto che non ci sono spese aggiuntive
sono quasi morto per lo slittamento da ven scorso ad oggi, figurati altri 4 giorni :D
michelgaetano
07-07-2009, 18:34
Ma le spese di spedizione da play.com a quanto ammontano? Il game costa solo 23.49 €. Poi è localizzato nella nostra lingua? :confused:
Da play tutto ha spedizione gratis (o meglio è compresa nel prezzo). Sulla lingua non so, ma tanto SF4 ha d'obbligo l'audio in Giapponese :D :D
TroopeR_x17
07-07-2009, 18:35
Da play tutto ha spedizione gratis (o meglio è compresa nel prezzo). Sulla lingua non so, ma tanto SF4 ha d'obbligo l'audio in Giapponese :D :D
certo la lingua in un picchiaduro è fondamentale..
ahhhh mi ricordo ai tempi del megadrive dove tutti i giochi erano in inglese..
l'ho imparato così io!
mirco2034
07-07-2009, 18:38
Good!!!!
Allora ordino qui :D
Per il pagamento? Postepay lo accettano o devo andare di carta di credito?
TroopeR_x17
07-07-2009, 18:41
Good!!!!
si va bene postepay..
michelgaetano
07-07-2009, 18:44
Good!!!!
Postepay è anche carta di credito appunto, Visa Electron :D
Io pure penso di prenderlo lì, ma stavo aspettando tornasse in stock :(
mirco2034
07-07-2009, 18:46
si va bene postepay..
Postepay è anche carta di credito appunto, Visa Electron :D
Io pure penso di prenderlo lì, ma stavo aspettando tornasse in stock :(
Grazie mille per le info! Appena ho tempo mi registro ed ordino. Sperando che torni disponibile ...
Ma chissene del marchio :asd: volevo solo mettervi in guardia su quello che state per comprare...IMHO è un gioco che può piacere ai fanboy della serie...mentre agli altri regalerà qualche ora di divertimento ma niente di +...
Concordo con te.
Però c'è da considerare che è l'unico picchiaduro recente per pc, quindi comunque molta gente se lo terrà, se non altro per fare qualche partita in live.
P.S: Spettacolare il trainer di cheathappens! :cool:
E' vero. ma perchè costa di più??? Dovrebbe essere il contrario , visto che con la versione scatolata ci trovi appunto la scatola, il DVD e il libretto , tutte cose che comunque vengono pagate per la distribuzione. Su Steam scarichi solo il programma senza niente, cioè 34 euro sono una truffa, dovrebbe costare max 15-20 € , visto che non ci sono spese aggiuntive
devi cmq considerare che play e compagnia bella si trovano sull'isola di jersey che è un paradiso fiscale. diciamo che anche loro fanno i furbetti, perchè nn si tratta di concorrenza tanto leale, a noi poco ce ne frega basta che risparmiamo il + possibile :D .
michelgaetano
07-07-2009, 18:57
devi cmq considerare che play e compagnia bella si trovano sull'isola di jersey che è un paradiso fiscale. diciamo che anche loro fanno i furbetti, perchè nn si tratta di concorrenza tanto leale, a noi poco ce ne frega basta che risparmiamo il + possibile :D .
Visti i prezzi che dobbiamo pagare da queste parti, importa davvero poco che siano "furbetti" (anzi, ben venga la cosa) :(
:sbonk: :sbonk:
Però forse era meglio se scrivevi free invece di gratis... :asd:
Comunque il fatto che su steam costi 37,99€ (passata l'offerta del preordine) contro i 39,90 del prezzo ufficiale, mi sembra veramente misero come risparmio per una copia digitale
Tranquillo, è finita... :) Con lo sblocco di steam il gioco è ormai pubblicamente accessibile per tutti, per cui...
Quindi anche io posso parlare? :stordita:
michelgaetano
07-07-2009, 19:01
E "dispach" no? :asd:
Dhalsim54
07-07-2009, 19:03
Niente ho richiamato il gamestop mi ha detto di richiamare domani sera................ che palle però:cry: . Ma siamo poi sicuri che esce il 10? Cioè boh oggi è già il 7 e non mi hanno detto niente quelli del gamestop...
Tra l' altro c' è un tizio che lavora li al gamestop che è lo scazzo in vita......... porca miseria non ha voglia di fare niente... scazzatissimo al telefono... bah
E "dispach" no? :asd:
E' vero, manca una T! :eek: :sbonk:
Visti i prezzi che dobbiamo pagare da queste parti, importa davvero poco che siano "furbetti" (anzi, ben venga la cosa) :(
purtroppo nn è colpa dei negozianti, siamo costretti a pagare 20% iva, che ricade sul fruitore finale del prodotto, siae, distribuzione. cmq il prezzo medio è sui 35, sempre buono rispetto ao giochi console
io nn c'entro, sono quelli là i tamarri:asd:
Questo conferma solo quello che ho detto. Ovvero che il mercato dei picchiaduro non aveva piu' nulla da innovare.
Si più o meno...
Poi ovvio che dipende da che livello di giocatore sei...se fai tornei, guardi incontri etc, una banale modifica del sistema delle parate ti fa sembrare un gioco totalmente nuovo, mentre se sei meno esperto/sensibile lo noti a malapena.
Io a parte sf e mk, poi il 3d con vf, non ho visto grandi innovazioni: forse solo ki ha cambiato un po' le meccaniche.
Poi ok i kof e 2vs2 o 3vs della capcom con serie ibride, ma il funzionamento di mosse/combo/danni è sempre quello
Io mi so rotto le @@ di aspettare l'ho scaricato amen.
Quando riuscirò a trovarlo me lo compro, ho provato a vedere se le macro con la G15 funzionano ma per fortuna sembra che non vadino, almeno io non ci sono riuscito.
Credo sia una buona notizia comunque proverò meglio appena avrò più tempo
Dhalsim54
07-07-2009, 19:22
Io mi so rotto le @@ di aspettare l'ho scaricato amen.
Quando riuscirò a trovarlo me lo compro, ho provato a vedere se le macro con la G15 funzionano ma per fortuna sembra che non vadino, almeno io non ci sono riuscito.
Credo sia una buona notizia comunque proverò meglio appena avrò più tempo
Dio mio usi le macro?.... ma per pietà... rovini il bello del gioco bah non capirò mai gente così...
michelgaetano
07-07-2009, 19:26
La gente con le macro no, è tristissimo :(
Secondo voi è possibile creare delle "protezioni" a riguardo?
Dio mio usi le macro?.... ma per pietà... rovini il bello del gioco bah non capirò mai gente così...
nemmeno io.... :stordita:
TroopeR_x17
07-07-2009, 19:28
ma se ha appena detto che è sollevato del fatto che non funzionino
:cool:
Sono Sbalordito... Ammirazione!
E' vero, manca una T! :eek: :sbonk:
http://img11.imageshack.us/img11/1328/755754310kk6.gif (http://img11.imageshack.us/i/755754310kk6.gif/)
http://img11.imageshack.us/img11/1328/755754310kk6.gif (http://img11.imageshack.us/i/755754310kk6.gif/)
:asd:
qui ancora niente...che si fotta steam, io voglio la scatola :mad:
qui ancora niente...che si fotta steam, io voglio la scatola :mad:
anche io!
certo la lingua in un picchiaduro è fondamentale..
ahhhh mi ricordo ai tempi del megadrive dove tutti i giochi erano in inglese..
l'ho imparato così io!
Se hai imparato l'inglese col Megadrive non oso immaginare che ci esce... :asd:
Si infatti. Tanto l'inflazione alla fine schiaccerà noi stessi. Chi se ne frega. "Acquisto estero + soluzione di pagamento elettronica". Un bijeaux per l'economia locale. :asd:
Tra l' altro c' è un tizio che lavora li al gamestop che è lo scazzo in vita......... porca miseria non ha voglia di fare niente... scazzatissimo al telefono... bah
Colpa del contratto "stagionale" che oggi va tanto di moda nelle grandi aziende. In questo caso sono dalla sua parte. Deve lavorare il meno possibile.
II ARROWS
07-07-2009, 19:48
Che goduria giocarci da quattro giorni e vedervi scannare. :asd:
Comunque la cosa più odiosa sono i personaggi(CPU) che barano facendo le contromosse nel momento in cui le attivi contro ogni limite di tempo per eseguire la combinazione (che per una Ultra richiede come minimo 7 fotogrammi, ma devi essere una macchina).
Per esempio Zangief e Seth quasi sempre controbattono la tua presa con la loro, come mossa e non come presa. Se fosse come presa verrebbe semplicamente annullata, invece così parte la loro. Senza neanche far partire la tua animazione loro hanno già controbattuto.
Ryu VS Balrog attiva SISTEMATICAMENTE la sua Ultra nel momento esatto in cui finisce quella di Ryu(un giga Hadouken), ed essendo una serie di colpi "annulla" quella di Ryu. Il modo per batterlo è pestarlo fino a poco prima di riempire abbastanza la sua barra vendetta, farsi pestare in modo da riempire la propria, colpirlo con la Ultra per togliergli via quasi quel mezzo restante e finirlo con gli ultimi colpi. Sempre che non riuscite a farlo fuori senza attivare la Ultra.
Sia Sagat che Seth si mettono a fare onde come il più spammone... Però Seth diventa veramente un bastardo e vi farà dannare, se gli prende continua a teletrasportarsi e a fare mosse senza neppure darvi il tempo di controbattere un semplice calcetto. Inoltre sa fare uno Shoryuken prima di toccare terra dopo un salto, per sottolineare con che velocità le esegue...
A me non piacciono le IA che barano, perchè attivarla nel momento in cui decidono di farla senza considerare un minimo di tempo per l'esecuzione delle mosse è barare. Sono dell'idea che se non sai farla senza barare allora non farla, meglio un gioco facile che uno frustante perchè ti trovi contro un citer*.
Soprattuto in un gioco dove il singolo serve solo per poter far pratica e capire mosse e personaggi prima di buttarsi sul multigiocatore. Partire a livello medio con avversari che barano non aiuta proprio.
Per lo meno, confermo che le macro non funzionano, ho provato a creare una macro con la G13 per eseguire la Super e la Ultra di Ryu e portarmi ai livelli della CPU ma sia con che senza registrazione del ritardo dei pulsanti, il gioco non li prende. Vi dirò di più, anche i tasti singoli non funzionano, ho settato i tasti G3-G6 per i pugni e G10-G13 per i calci come fosse una tastiera ma non funzionano minimamente... in pratica è COMPLETAMENTE INUTILIZZABILE, anche a "fin di bene". Da questo punto di vista va bene.
Purtroppo però ho riscontrato una bassa percentuale di connessioni decenti. 1 su 5. Oddio, non ho giocato molte partite(5 appunto :D ) però non è così allettante. Comunque la prima partita che laggava l'ho vinta. :read:
Effetto collaterale dopo aver battuto Seth: ho scritto un messaggio a Fireball33 che si era appena connesso e lo ho scritto ad una velocità impressionante, mai scritto così veloce. E sono uno che scrive veloce di mio.
*Ho scritto apposta così.
Che goduria giocarci da quattro giorni e vedervi scannare. :asd:
uè ma che hai fatto? hai insultato paolo corsini in persona?
omega726
07-07-2009, 19:58
Dai ragazzi non fate così intanto che aspettate la scatola vi faccio rosicare un po....
http://img523.imageshack.us/img523/6320/immagineedd.th.jpg (http://img523.imageshack.us/my.php?image=immagineedd.jpg)
II ARROWS
07-07-2009, 20:01
uè ma che hai fatto? hai insultato paolo corsini in persona?Non ho capito... Perchè l'avrei fatto? :wtf:
TroopeR_x17
07-07-2009, 20:04
Se hai imparato l'inglese col Megadrive non oso immaginare che ci esce... :asd:
ho iniziato in quel modo ma avevo 10-12 anni
mi sono migliorato nel tempo :D :D
Non ho capito... Perchè l'avrei fatto? :wtf:
ho sbagliato, volevo scrivere "che fine hai fatto?"
cioè del fatto che sei stato sospeso per molti giorni
Dhalsim54
07-07-2009, 20:10
Dai ragazzi non fate così intanto che aspettate la scatola vi faccio rosicare un po....
http://img523.imageshack.us/img523/6320/immagineedd.th.jpg (http://img523.imageshack.us/my.php?image=immagineedd.jpg)
Maledetto e io sono qua( come altri ) che mi mangio le mani!!! Al gamestop non mi hanno nemmeno dato una data!!!! arghhhhh :muro: :muro: :muro:
TroopeR_x17
07-07-2009, 20:11
ma se uno ha il gioco ordinato da play.com
e lo sta scaricando da torrent viene bannato?:D :D
Al gamestop non mi hanno nemmeno dato una data!!!! arghhhhh :muro: :muro: :muro:
Gamestop è satana, il male
II ARROWS
07-07-2009, 20:15
Ho consigliato al Dottor Wisem di fare esercizi per la memoria, non credo neanche che se la sia presa lui personalmente perchè da come Ezio ha spiegato sembra proprio che lo abbia fatto da solo.
E comunque ho avuto anche una sospensione mensile una volta. :O Ma mi ero proprio incazzato di brutto.
Adesso che ho controllo sui miei messaggi aggiungo le immagini di copertina alla prima pagina. I più attenti noteranno che la banda blu e la scritta "Live" di intestazione del gioco sono cambiate diventando arancioni e spostandosi a sinistra. Penso che questo affliggerà anche i giochi successivi... però Microsoft poteva sforzarsi a tenerlo lo standard che aveva creato... :rolleyes:
Una volta che qualcuno si sforza a domare l'anarchia delle confezioni dovrebbe mantenere la strada.
ma se uno ha il gioco ordinato da play.com
e lo sta scaricando da torrent viene bannato?:D :DBasta che non ci giochi, lo scaricare di per se non è illegale.
Altra aggiunta: dopo 4 giorni di "INCHIOSTRO" ho messo lo stile normale... non c'è niente da fare, è tutto più piatto. Si vede che il gioco è nato per avere lo stile inchiostro.
E comunque ho avuto anche una sospensione mensile una volta. :O Ma mi ero proprio incazzato di brutto.
un mese :eek: hai hackerato il sito ? :D
prendi fuoco facilmente eh?" :)
II ARROWS
07-07-2009, 20:38
http://i137.photobucket.com/albums/q217/II_ARROWS/Street%20Fighter%20IV/DSC00231_ante.jpg (http://i137.photobucket.com/albums/q217/II_ARROWS/Street%20Fighter%20IV/DSC00231.jpg) http://i137.photobucket.com/albums/q217/II_ARROWS/Street%20Fighter%20IV/DSC00232_ante.jpg (http://i137.photobucket.com/albums/q217/II_ARROWS/Street%20Fighter%20IV/DSC00232.jpg) http://i137.photobucket.com/albums/q217/II_ARROWS/Street%20Fighter%20IV/DSC00233_ante.jpg (http://i137.photobucket.com/albums/q217/II_ARROWS/Street%20Fighter%20IV/DSC00233.jpg)
Le immagini di sfondo dovreste sicuramente riconoscerle. Ho dovuto tenere la macchina fotografica ferma a lungo per aspettare il momento di quei due scatti.
Le immagini di sfondo dovreste sicuramente riconoscerle. Ho dovuto tenere la macchina fotografica ferma a lungo per aspettare il momento di quei due scatti.
complimenti nn per niente sei il topic-chief, sei l'unico qua che ha una copia di sto gioco, ma dove l'hai scovato che qua la gente sta impazzendo?
II ARROWS
07-07-2009, 20:48
Console Land.
L'ho sempre fatto e sempre lo dirò: non dovete andare solo nelle catene. Ho letto solo nomi di siti e di catene. Andate nei negozi indipendenti una volta ogni tanto!
Sarebbe meglio spesso.
Console Land.
L'ho sempre fatto e sempre lo dirò: non dovete andare solo nelle catene
l'ho consigliato anch'io, purtroppo anche nei negozi che conosco è subito esaurito
complimenti nn per niente sei il topic-chief, sei l'unico qua che ha una copia di sto gioco, ma dove l'hai scovato che qua la gente sta impazzendo?
quoto i complimenti!
quoto i complimenti!
O il buco di :ciapet: , che dir si voglia.
Io i negozi quà li ho passati tutti e non ce l'hanno proprio.
si anche io, che nervi!
http://i137.photobucket.com/albums/q217/II_ARROWS/Street%20Fighter%20IV/DSC00231_ante.jpg (http://i137.photobucket.com/albums/q217/II_ARROWS/Street%20Fighter%20IV/DSC00231.jpg) http://i137.photobucket.com/albums/q217/II_ARROWS/Street%20Fighter%20IV/DSC00232_ante.jpg (http://i137.photobucket.com/albums/q217/II_ARROWS/Street%20Fighter%20IV/DSC00232.jpg) http://i137.photobucket.com/albums/q217/II_ARROWS/Street%20Fighter%20IV/DSC00233_ante.jpg (http://i137.photobucket.com/albums/q217/II_ARROWS/Street%20Fighter%20IV/DSC00233.jpg)
Ancora il dannato dorso della scatola bianco!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Obi 2 Kenobi
07-07-2009, 21:09
sono al lavoro, proverò a casa tra circa mezz'ora :cry:
perchè non dovrebbe partire ? :mbe: :confused:
a quelli che dicono che scatolato costa meno rispondo così:
in italia costerà 39.00 euro scatolato.
su steam risparmio 5 euro e ci gioco prima di tutti :D, inoltre siede alla sinistra di sua maestà Half-Life2, Day of Defeat, Portal e Left 4 dead :cool:
Si tutto a posto adesso è partito.
Comunque ho una sfiga allucinante. Il joypad della ps2 non mi funziona bene e sono costretto a giocare con la tastiera.
Se devo essere sincero per ora mi sto trovando abbastanza bene...almeno fin quando non trovo un joypad o qualcosa del genere per giocarci decentemente.
Adesso però vorrei capire cosa devo fare per sbloccare i personaggi. Ho capito..mi getto sui cheat :D Fin tanto che è solo per sbloccare i personaggi va bene.
Per ora Ken Rulez :asd:
se pensi che il negozio che ha segnalato l'ha ancora disponibile e in + si trova nella sua città... impazzisci :D
se pensi che il negozio che ha segnalato l'ha ancora disponibile e in + si trova nella sua città... impazzisci :D
So solo che i negozietti fra il disponibile sul sito e l'avercelo veramente ci passa una differenza abissale. :D
Carletto Emulator
07-07-2009, 21:13
cosa sono le macro? :stordita:
So solo che i negozietti fra il disponibile sul sito e l'avercelo veramente ci passa una differenza abissale. :D
vabbè dai sei rimasto scottato da quelli di multi, ma i siti (almeno quelli da me segnalati) quando l'hanno esaurito era scritto chiaramente.
se mettono il pallino verde e poi nn lo spediscono..beh si annulla tutto e ci si rivolge altrove
TroopeR_x17
07-07-2009, 21:19
piccolo OT
ma non c'è un thread di terminator salvation?
lo cerco da 3 ore
michelgaetano
Altra aggiunta: dopo 4 giorni di "INCHIOSTRO" ho messo lo stile normale... non c'è niente da fare, è tutto più piatto. Si vede che il gioco è nato per avere lo stile inchiostro.
Hai già provato acquerello? :D
II ARROWS
Faccio molti messaggi perchè le cose da dire mi vengono mano a mano:
I costumi speciali vanno acquistati come su console... In ogni caso se provate ad accedere al Marketplace vi da errore al momento... quindi vanno ancora rilasciati. Se volete acquistarli, io non lo farò solo per prendere dei costumi.
C'è questa discussione (http://www.capcom-europe.com/forum/showthread.php?t=20421) sul sito Capcom che indica come cambiare la musica delle arene. :D
Inoltre se preferite la versione giapponese dell'intro potete farlo. La cartella adibita all'intro(%Cartella di installazione%\Game\Opening\) è composta così: un file video senza suono(ALL_TM.wmv), due file audio ALL_TM_E.wma e ALL_TM_J.wma
Scambiate i nomi dei file. :D
Non avete neanche bisogno di raccattare la colonna sonora in giro per internet. :O Facessero tutti così...
Ci sono altri video e altri audio, ma sono sbloccabili all'interno del gioco. Se volete vederli prima... ma saranno o solo audio o solo video(a meno che non riuscite a lanciare due istanze contemporaneamente, ma è più probabile che ci sia un ritardo...)
Come per Devil May Cry 4, c'è una opzione per impostare il controller nella finestra che appare quando lanci il collegamento del gioco.
Confermo la presenza del multi nello stesso schermo basta avere almeno un controller(uno giocherà con la tastiera), se non due controller. Purtroppo però per come è stato sviluppato il Live, non è possibile accedere con due utenti contemporaneamente.
vabbè dai sei rimasto scottato da quelli di multi, ma i siti (almeno quelli da me segnalati) quando l'hanno esaurito era scritto chiaramente.
se mettono il pallino verde e poi nn lo spediscono..beh si annulla tutto e ci si rivolge altrove
No, multi non l'hanno mai fatta una cosa del genere. Mi è sempre successa acquistando sui siti di negozi indipendenti, invece. Vedi disponibile, ordini, paghi e il giorno dopo ti fanno lo storno con tante scuse. Mi hanno sempre trattato bene, ecco perchè questa volta non li sfanculizzo subito: quando acquistai Max Payne, mi regalarono il cappello di lana di Max Payne con il logo del gioco (che a 30 anni indosso ancora, sti cazzi :D ) e quando acquistai Devil May Cry 4 fui il primo in assoluto a ricevere il gioco in Italia. E mi regalarono pure delle card per accedere al sito dei trucchi con le guide.
Che poi i loro "casini" sono piu' colpa di Halifax che di loro stessi.
Purtroppo però per come è stato sviluppato il Live, non è possibile accedere con due utenti contemporaneamente.
Dissento. Il live consente di giocare con la stessa copia fra due giocatori, purche siano partite giocatore e non match ranking.
Ho fatto la campagna in co-op con Gears of War con mio fratello (1 gioco, stesso CD-KEY, due account live).
Non so quali siano i limiti di attivazione con gli account, ma di certo 2 account li consente.
Mica ho detto che le uso, volevo vedere se funzionavano e per fortuna non vanno.
cosa sono le macro? :stordita:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=28124964&postcount=1900
Faccio molti messaggi perchè le cose da dire mi vengono mano a mano:
Come per Devil May Cry 4, c'è una opzione per impostare il controller nella finestra che appare quando lanci il collegamento del gioco.
Ottimo se è come dmc4 il mio pad ps2 andrà perfettamente.
l'online come è? si possono creare stanze con + persone all'interno o fare minitornei tra amici?
II ARROWS
07-07-2009, 21:26
Hai già provato acquerello? :DSì, ma non mi ispira poi tanto.
P.S. Il "negozietto" :oink: ne aveva ben altre in esposizione sabato.
Sì, ma non mi ispira poi tanto.
Lo so, il fatto è che vendendo online, molte copie significa molto e non significa nulla. E poi con le spese di spedizione non conviene :fagiano:
EDIT: Ma il manuale è in italiano o in inglese?
Ho visto è un bel negozio, vende un pò di tutto, sei fortunato ad avercelo vicino casa, anche i prezzi sono buoni.
michelgaetano
07-07-2009, 21:37
Quale negozietto, se posso? :D
Wow, cos'è il coso a sinistra? :eek:
TroopeR_x17
07-07-2009, 21:40
Wow, cos'è il coso a sinistra? :eek:
una periferica logitech per il gioco puro
l'ha detto prima, si chiama console land
Carletto Emulator
07-07-2009, 21:45
una periferica logitech per il gioco puro
tipo belkin n52te?
ma lo usi per sf?
TroopeR_x17
07-07-2009, 21:49
tipo belkin n52te?
ma lo usi per sf?
io non ho ne il logitech g13
ne sf4 attualmente :D
Carletto Emulator
07-07-2009, 21:53
io non ho ne il logitech g13
ne sf4 attualmente :D
a pensavo fossi l'utente che ha postato la foto :asd:
ma quel tipo di periferica che utilizzo avrebbe?
a pensavo fossi l'utente che ha postato la foto :asd:
ma quel tipo di periferica che utilizzo avrebbe?
gaming!
Carletto Emulator
07-07-2009, 21:56
gaming!
ah bè sticazzi :Prrr:
dicevo l'utilizzo pratico...tipo per cod :confused:
dicevo l'utilizzo pratico...tipo per cod :confused:
E' una avanzata gameboard, una tastiera ibrida, ha un mini-joystick, 25 tasti personalizzabili, permette di assegnare macro, è un prodotto che unisce insieme mouse e tastiera, una vera e propria arma da gaming!
Obi 2 Kenobi
07-07-2009, 22:02
qualcuno di voi conosce dei cheat per sbloccare tutti i personaggi?
dai che tristezza..... :rolleyes:
Carletto Emulator
07-07-2009, 22:04
E' una avanzata gameboard, una tastiera ibrida, ha un mini-joystick, 25 tasti personalizzabili, permette di assegnare macro, è un prodotto che unisce insieme mouse e tastiera, una vera e propria arma da gaming!
grazie :)
II ARROWS
07-07-2009, 22:07
l'online come è? si possono creare stanze con + persone all'interno o fare minitornei tra amici?No, essendo incontri 1VS1
La modalità torneo è a selezione casuale del giocatore successivo. Infatti ho fatto una partita torneo e devo ancora fare la seconda.
Per trovare giocatori, il sistema interno è una merda: appena clicchi sulla stanza quasi sempre ti dice che ci sono troppi giocatori. L'unico metodo sicuro è fare da server, oppure abilitare l'opzione che ti interrompono quando giochi la modalità arcade. Tempo di selezionare il personaggio e vedere il filmato che troverà un avversario. Io l'ho disabilitata perchè non riuscivo mai ad accedere neanche alla prima partita della modalità arcade, e io la volevo fare.
Dissento. Il live consente di giocare con la stessa copia fra due giocatori, purche siano partite giocatore e non match ranking.
Ho fatto la campagna in co-op con Gears of War con mio fratello (1 gioco, stesso CD-KEY, due account live).Non eravate sullo stesso PC.
dicevo l'utilizzo pratico...tipo per cod :confused:Usi l'analogico per muoverti, i tasti non sono "scalati" come con la tastiera rendendo più facile l'utilizzo(anche il WASD che però perde di utilità). In questo modo i tasti sono molto più facilmente raggiungibili aumentando praticamente il loro numero. Inoltre è comodissimo, fino a che non ci provi non lo capisci fino in fondo. È personalizzabile nelle impostazioni dei tasti e queste personalizzazioni sono salvabili dentro alla periferica e quindi trasportabili. E come già detto puoi personalizzare delle macro.
Carletto Emulator
07-07-2009, 22:07
ma qualcuno mi consigliate una scheda di video ideale per questo gioco sui 100-150 euro?
ma qualcuno mi consiglia una scheda di video ideale per questo gioco sui 100-150 euro?
a che risoluzione giochi?
Carletto Emulator
07-07-2009, 22:09
a che risoluzione giochi?
boh non saprei..mi sto facendo il pc nuovo
userei un monitor 19''
TroopeR_x17
07-07-2009, 22:11
userei un monitor 19''
prendi una gtx 260
si trovano su ebay a quella cifra e sono perfette e mostruose
userei un monitor 19''
- 1680x1050 HD4850 sotto i 100€
- 1920x1080 HD4870 110-120€
però per essere piu precisi bisogna vedere anche il resto della conf ;)
29Leonardo
07-07-2009, 22:15
marò la gtx260 per giocare a 1280x1024 :asd:
userei un monitor 19''
con il tuo monitor puoi giocare alla grande con giochi molto + pesanti di questo con schede sotto i 100 euro.
bisogna vedere però che ali hai, per una gtx 260, ad esempio, ce ne vuole uno bello performante
TroopeR_x17
07-07-2009, 22:17
beh una volta che prendi un ottima scheda ti metti a giocare un pò a tutti
crisys per esempio:)
michelgaetano
07-07-2009, 22:20
prendi una gtx 260
si trovano su ebay a quella cifra e sono perfette e mostruose
...
marò la gtx260 per giocare a 1280x1024 :asd:
Quoto, che razza di consigli :asd:
Ciò basta 4850 a 1680, la gtx 260 è una bestia, non gli serve a niente :asd:
Carletto Emulator
07-07-2009, 22:21
la prova del 9 con ogni scheda video è vedere se gira bene con crysis :asd: :Prrr:
mi butterei sul consiglio di gigi la ati hd4870
ed ho notato che è la stessa di II ARROWS
tu come ti ci trovi con questa?
II ARROWS
07-07-2009, 22:22
qualcuno di voi conosce dei cheat per sbloccare tutti i personaggi?Gioca alla modalità Arcade...
Ti dico uno semplice: Sakura si sblocca finendo il gioco con Ryu. Seth finendolo con tutti.
TroopeR_x17
07-07-2009, 22:25
...
Quoto, che razza di consigli :asd:
Ciò basta 4850 a 1680, la gtx 260 è una bestia, non gli serve a niente :asd:
beh se è troppo potente non si può comprare?
e cmq con pochi euro in + prende una scheda molto performante
ilguercio
07-07-2009, 22:25
Ciao ragazzi.. mi iscrivo per segnalarvi un mio caso anomalo! Non so se è capitato anche a qualcuno di voi. Ho appena finito di installare il gioco e appena entrato nel menu impostazioni il gioco modificava la risoluzione a suo piacimento tant'è che ogni tanto mi dava schermo nero e poi una risoluzione differente fin quando diciamo non ho impostato la mia.
Ora pensavo fosse un problema del gioco. Sono uscito dal gioco e ho riavviato perchè ho notato che vista aveva scaricato degli aggiornamenti, con collegato anche il pad della 360. Al riavvio mi cambia la risoluzione del desk allo stesso modo di come il gioco se l'era impostata a suo piacimento e cosi mi è venuto un dubbio. Siccome prima di installarlo non l'ha mai fatto.. uso i forceware 186.18 ufficiale allora volevo chiedervi se fosse un problema propriamente del gioco.
Grazie
Io ho notato che nel benchmark,appena cambiavo la risoluzione mi saltava il bench e dovevo riavviare...sempre...booooo.
la prova del 9 con ogni scheda video è vedere se gira bene con crysis :asd: :Prrr:
mi butterei sul consiglio di gigi la ati hd4870
tu come ti ci trovi con questa?
ora quale scheda hai? processore?
II ARROWS
07-07-2009, 22:26
Scimmiottando un video che parodiava un film, mi sento così:
http://i137.photobucket.com/albums/q217/II_ARROWS/Street%20Fighter%20IV/th_StreetFighterIVIosonoLeggenda.jpg (http://s137.photobucket.com/albums/q217/II_ARROWS/Street%20Fighter%20IV/?action=view¤t=StreetFighterIVIosonoLeggenda.jpg)
Mi butterei sul consiglio di gigi la ati hd4870
tu come ti ci trovi con questa?Bomba, sul benchmark fa i 110FPS di media al massimo del dettaglio. Mi stupirei del contrario però. ;)
wolverine
07-07-2009, 22:26
CLD Console Land (Varese) non è proprio un negozietto, anzi.. solo che..
ora quale scheda hai? processore?
pentium 3, e geforce 4 ti
solo che :eek: :eek: :eek: :eek:
Carletto Emulator
07-07-2009, 22:29
http://i137.photobucket.com/albums/q217/II_ARROWS/Street%20Fighter%20IV/th_StreetFighterIVIosonoLeggenda.jpg (http://s137.photobucket.com/albums/q217/II_ARROWS/Street%20Fighter%20IV/?action=view¤t=StreetFighterIVIosonoLeggenda.jpg)
Bomba, sul benchmark fa i 110FPS di media al massimo del dettaglio. Mi stupirei del contrario però. ;)
ma hai provato giochi come gta o crysis?
gira bene comunque?
michelgaetano
beh se è troppo potente non si può comprare?
e cmq con pochi euro in + prende una scheda molto performante
E non se ne fa nulla, perchè a 1280 serve in primisuna cpu con le sfere.
A quella risoluzione poi risulta sovradimensionata una 4850 (di fatto usata efficacemente a 1680), che gli maxa gli fps e di brutto. A che pro consigliargli una scheda ben più costosa e rivolta a risoluzioni maggiori? Mah.
TroopeR_x17
hai fatto girare il benchmark?
cmq io leggendo il forum e i vari problemi che affligono le ati con i driver
prenderei nvidia..
poi scegli tu :D
ilguercio
:asd:
TroopeR_x17
07-07-2009, 22:30
E non se ne fa nulla, perchè a quella risoluzione serve una cpu con le sfere.
A quella risoluzione è sovradimensionata una 4850 (di fatto usata efficacemente a 1680), che gli maxa gli fps e di brutto. A che pro consigliargli una scheda ben più costosa e rivolta a risoluzioni maggiori? Mah.
beh mica giocherà solo con sf4
e poi butta il pc..
quindi meglio spendere 120 euro per una 4850
che no 150 per una gtx 260
perchè sovradimensionata?
michelgaetano
07-07-2009, 22:34
beh mica giocherà solo con sf4
e poi butta il pc..
quindi meglio spendere 120 euro per una 4850
che no 150 per una gtx 260
perchè sovradimensionata?
LOL una 4850 costa 90 euro scarsi :D
Poi può prendere quello che gli pare, se ha 60 euro da gettare, contento lui :D Su un 19" la 4850 gli offre tutto quello che gli serve. Al più potrei dire una 4870 512 a 115 €, ma è davvero un acquisto lungimirante.
TroopeR_x17
07-07-2009, 22:35
LOL una 4850 costa 90 euro scarsi :D
Poi può prendere quello che gli pare, se ha 60 euro da gettare, contento lui :D Su un 19" la 4850 gli offre tutto quello che gli serve. Al più potrei dire una 4870 512 a 115 €, ma è davvero un acquisto lungimirante.
beh capisco il vostro discorso ma io la vedo diversamente
ho un 19 pollici anche io
e ho la gtx 260
mi godo crysis tutto al massimo
II ARROWS
07-07-2009, 22:38
solo che :eek: :eek: :eek: :eek:Credo che intenda che ha prezzi normalmente fuori dalla norma...
Per esempio, ha un "La casa 2" a 25€... :stordita: Probabilmente prima o poi passerò a prenderlo, dopotutto se è rimasto per 13 anni non me lo ruberà nessuno. E spero che Wolverine non faccia lo sgambetto...
Fa molto importazione, e anche molte traduzioni. :oink:
In ogni caso è comunque più piccolo di Gamestop e compagnia. ;)
Comunque per rispondere anche a mjordan, il manuale e confezione sono in inglese ma il gioco è in italiano.
supersalam
07-07-2009, 22:41
Scusate ragazzi vorrei chiedere una cosa a quei maledetti che lo hanno.
Quando avviavo il benchmark con antialiasing a 8x o a 4x lo schermo impazziva e comparivano dei pixel verdi. Quando tornavo al desktop mi veniva comunicato un errore al driver video.
Non è solo un problema mio, so che l'avevano avuto anche altri.
E' stato risolto?
TroopeR_x17
07-07-2009, 22:42
Scusate ragazzi vorrei chiedere una cosa a quei maledetti che lo hanno.
Quando avviavo il benchmark con antialiasing a 8x o a 4x lo schermo impazziva e comparivano dei pixel verdi. Quando tornavo al desktop mi veniva comunicato un errore al driver video.
Non è solo un problema mio, so che l'avevano avuto anche altri.
E' stato risolto?
hai provato a disinstallare i driver e a reinstallare i più nuovi per la tua scheda video??
supersalam
07-07-2009, 22:46
hai provato a disinstallare i driver e a reinstallare i più nuovi per la tua scheda video??
Veramente io quando istallo i nuovi driver video, i vecchi non li disinstallo.
Sapevo che con nvidia non c'era bisogno di farlo :uh:
II ARROWS
07-07-2009, 22:47
Neanche con ATi... Prova a passare a driver meno recenti.
Ah, se lo fa anche con altri giochi è un bel problema dentro alla GPU forse... non ti voglio allarmare inutilmente!
Carletto Emulator
07-07-2009, 22:50
Ma (generalizzando) mi può venire un buon pc gaming con
3,2 di ram
e un processore a 3,00 ghz
e una ati hd 4870 1GB
?
Ma (generalizzando) mi può venire un buon pc gaming con
3,2 di ram
e un processore a 3,00 ghz
e una ati hd 4870 1GB
?
io proverei a chiedere nella sezione adatta:D qui si sbava per sf4
Bomba, sul benchmark fa i 110FPS di media al massimo del dettaglio. Mi stupirei del contrario però. ;)
ohhooh con la maglietta col logo macro!!! cittone!!!!:D
Carletto Emulator
07-07-2009, 22:56
io proverei a chiedere nella sezione adatta:D qui si sbava per sf4
ok
ok
ascolta, per questo te lo chiedevo prima, se hai una cpu single core a 3 giga è inutile che compri la scheda nuova, ti devi rifare il pc
Carletto Emulator
07-07-2009, 23:03
ascolta, per questo te lo chiedevo prima, se hai una cpu single core a 3 giga è inutile che compri la scheda nuova, ti devi rifare il pc
ma io mi sto rifacendo il pc :asd:
adesso non ti so dire fedelmente la configurazione,l'ha un mio amico
comunque sarebbe
ram da 4 (con due banchi da 2 anche se ne vengono letti 3,2 visto il sistema a 32 bit)
amd phenom ii x4 (3ghz)
monitor 19''
ati hd 4870 1GB
Ed ecco che ricominciano le interminabili discussioni sui requisiti di sistema e bechmark... :sbonk:
Ce ne sono due, uno gratis ed uno a pagamento.
Il primo implica un pò di sbatti. Il secondo permette di sbloccare tutti personaggi semplicemente premendo un tasto.
Quale preferisci?
E come già detto puoi personalizzare delle macro.
Le quali, però, non funzionano con SF, giusto? :)
minchia che sbattiment de palle, se obi vuole concentrarsi solo sull'online ed esercitarsi da subito con tutti non puo se ce il modo? cassi suoi lui sta solo gentilmente chiedendo se si può...e voi a fare le morali da fiaba ma lol, finiamola. obi cerca su google che qua sono tutti scritti nel calendario di san giovanni
ma io mi sto rifacendo il pc :asd:
adesso non ti so dire fedelmente la configurazione,l'ha un mio amico
comunque sarebbe
ram da 4 (con due banchi da 2 anche se ne vengono letti 3,2 visto il sistema a 32 bit)
amd phenom ii x4 (3ghz)
monitor 19''
ati hd 4870 1GB
aahh ecco. è un signor pc, però mi raccomando l'alimentatore, vabbè che il tuo amico saprà il fatto suo :)
Carletto Emulator
07-07-2009, 23:08
aahh ecco. è un signor pc, però mi raccomando l'alimentatore, vabbè che il tuo amico saprà il fatto suo :)
quindi sarebbe no problem per sf4?
quindi sarebbe no problem per sf4?
io col mio notebook ci vo tutto al max con alias a 4x....quindi direi che è nu poc leggero....:cool:
Appena arrivata per email:
Gentile ,
Grazie per l'offerta su Street Fighter IV, anche se non hai vinto l'asta per il gioco originale, se vuoi spendere meno puoi acquistare questo e altri giochi perfettamente completi e uguali a quelli originali, al prezzo di soli 6-8 euro a gioco.
Tutto con la massima trasparenza: riceverai gioco e istruzioni, funzionante e garantito, già pronto da installare.
Se vuoi la lista completa e ordinare qualcosa, scrivimi con la tua mail direttamente a: email omessa
Ho tutte le ultime novità in italiano, ad esempio: Street Fighter IV, Fuel, Virtua Tennis 2009, ArmA 2, Call of Juarez, Prototype, Ghostbusters, Drakensang, Sacred 2, Sims 3, Terminator Salvation, Damnation, Empire Total War, Riddick, X-Men Le Origini, Formula1 2009, Left 4 Dead, GTA IV, Call of Duty 5, Football Manager 2009... e moltissimi altri (spedizione unica per più giochi).
Tutti i migliori giochi per pc.
Pagamento sicuro con paypal, ricarica postepay o bonifico.
Se sei interessato scrivimi a: email omessa
Ma davvero crede che qualcuno gli comprerà i suoi "giochi perfettamente completi e uguali a quelli originali"? :sbonk: :sbonk:
TroopeR_x17
07-07-2009, 23:36
beh c'è gente che non sa neanche come si scarica un mp3
quindi si potrebbe venderne..:muro:
Obi 2 Kenobi
07-07-2009, 23:38
dai che tristezza..... :rolleyes:
eh lo so ma attualmente non ho i mezzi per giocare al meglio.
Gioca alla modalità Arcade...
Ti dico uno semplice: Sakura si sblocca finendo il gioco con Ryu. Seth finendolo con tutti.
Certo ma avendo la tastiera è difficile.
Ce ne sono due, uno gratis ed uno a pagamento.
Il primo implica un pò di sbatti. Il secondo permette di sbloccare tutti personaggi semplicemente premendo un tasto.
Quale preferisci?
il primo :D
michelgaetano
07-07-2009, 23:38
Ma davvero crede che qualcuno gli comprerà i suoi "giochi perfettamente completi e uguali a quelli originali"? :sbonk: :sbonk:
...
:stordita:
:muro:
Che gente gira...
Dove? Dammi il link in PVT che adesso lo faccio cagare addosso... http://www.gdf.it/repository/ContentManagement/information/N1709619714/Consigli%2dutili%2dverdana.jpg :asd:
VanNistelrooy
07-07-2009, 23:51
mi sembra una fesseria rifarsi il pc per poter giocare a sfIV, nel senso che a quanto pare è un gioco molto leggero, quindi anche con caratteristiche medie si possono avere risultati grandiosi... il mio consiglio è di scegliere i vari componenti in base alle loro oggettive prestazioni e non sperando di poter giocare con tutti i dettagli al massimo, perchè quello si potrà ottenere abbastanza facilmente... ho scoperto l'acqua calda...
ma quanto è brutto rufus?
II ARROWS
07-07-2009, 23:52
Le quali, però, non funzionano con SF, giusto? :)Esatto, confermo.
Domani quando sono al corso durante un momento vuoto scrivo le FAQ da mettere in prima pagina.
II ARROWS
07-07-2009, 23:56
ma quanto è brutto rufus?Lascialo stare, quello in quanto ad agilità è secondo solo a El Fuerte. Il che, per chi non ha ancora avuto modo di sperimentarlo, lo porta davanti persino a Vega! :sbavvv:
Ho un appunto sull'opzione "Frame Rate" che nessuno ha capito cosa fa. Quell'opzione permette di bloccare il motore grafico al motore del gioco, in pratica se il gioco sta sotto ai 60FPS ed è settato su variabile, il motore del gioco sarà combinato con i fotogrammi al secondo rallentando e rendendo praticamente impossibile eseguire le mosse complesse tipo la "Final/Ultimate Atomic Buster" di Zangief(due giri della direzione e pugno/i). Questo risolve in gran parte il problema del lag online, inoltre dovrebbe risolvere il problema di Raven con monitor a 100Hz in quanto settato su "fisso" il motore grafico sarà limitato a 60 in ogni caso.
Carletto Emulator
08-07-2009, 00:11
mi sembra una fesseria rifarsi il pc per poter giocare a sfIV, nel senso che a quanto pare è un gioco molto leggero, quindi anche con caratteristiche medie si possono avere risultati grandiosi... il mio consiglio è di scegliere i vari componenti in base alle loro oggettive prestazioni e non sperando di poter giocare con tutti i dettagli al massimo, perchè quello si potrà ottenere abbastanza facilmente... ho scoperto l'acqua calda...
ma quanto è brutto rufus?
ma mica lo faccio per quello eh?!? :asd:
http://www.flashgames.it/azione/street.fighter2/game2.php
Carletto Emulator
08-07-2009, 06:37
http://www.flashgames.it/azione/street.fighter2/game2.php
ahah bellissimo
c'è anche questa versione http://www.easyretro.com/play/333/street_fighter_2.html :sofico:
- 1680x1050 HD4850 sotto i 100€
- 1920x1080 HD4870 110-120€
però per essere piu precisi bisogna vedere anche il resto della conf ;)
Nota a corredo: anche con la 4850, a 1920x1200 tutto al massimo (AA e anisotropico compreso) il gioco è fluidissimo ;)
ahah bellissimo
c'è anche questa versione http://www.easyretro.com/play/333/street_fighter_2.html :sofico:
:ave:
Gli sfondi erano fantastici, odiavo solo l'hadouken a rallentatore di Ryu :D
krizalid
08-07-2009, 08:03
Chi sostiene che si può giocare con Tastiera e pad??
Ho provato su PC e X360 ed è Ingiocabile!
Nota a corredo: anche con la 4850, a 1920x1200 tutto al massimo (AA e anisotropico compreso) il gioco è fluidissimo ;)
:ave:
Gli sfondi erano fantastici, odiavo solo l'hadouken a rallentatore di Ryu :D
Hai ragione, diciamo che il mio era un discorso in generale, non solo per questo gioco, al suo posto per giocare un pò a tutto con ris. a 1920x1200 prenderei la HD4870, con ris. piu basse la HD4850 va benissimo ;)
Nello specifico con SF IV nel bench a 1680x1050 già la HD4830 dice la sua, quindi ;)
Carletto Emulator
08-07-2009, 08:24
Chi sostiene che si può giocare con Tastiera e pad??
Ho provato su PC e X360 ed è Ingiocabile!
cioè ma alla fine urge l'arcade pad?
krizalid
08-07-2009, 08:33
Arcade stick...molto più preciso...Ieri con Abel sono quasi impazzito!
Necroticism
08-07-2009, 08:39
Non hai capito una fava. Di innovazioni ce ne sono state a palate (tra il vecchio SF2 e Guilty Gear XX c'è un abisso), ma se il grande pubblico è disinteressato a tutto il genere in blocco, il successo su larga scala non arriverà comunque.
Alcune special sono difficilissime con il joypad (Vega docet :muro: ) :muro: ovviamente la tastiera è da evitare assolutamente... Cmq avrebbero dovuto valutare meglio questo aspetto, anche perchè ormai si gioca prevalentemente sul divano :asd:
Il mio personaggio preferito è e rimane Fei Long :O
krizalid
08-07-2009, 08:49
Alcune special sono difficilissime con il joypad (Vega docet :muro: ) :muro: ovviamente la tastiera è da evitare assolutamente... Cmq avrebbero dovuto valutare meglio questo aspetto, anche perchè ormai si gioca prevalentemente sul divano :asd:
Il mio personaggio preferito è e rimane Fei Long :O
con la tastiera riuscivo a fare le ULTRA classiche ( doppia mezzaluna avanti e 3 pugni o 3 calci-senza macro :asd:)
Carletto Emulator
08-07-2009, 08:55
con la tastiera riuscivo a fare le ULTRA classiche ( doppia mezzaluna avanti e 3 pugni o 3 calci-senza macro :asd:)
si ma sono molto costosi
l'unico è il pad vero e proprio ma la scomodità grossomodo rimarrebbe...
krizalid
08-07-2009, 08:56
si ma sono molto costosi
l'unico è il pad vero e proprio ma la scomodità grossomodo rimarrebbe...
Con lo stick si riesce ad essere più precisi...e più comodi.
Probilmente ormai sarà defunta quella povera tastiera :asd:
krizalid
08-07-2009, 08:58
Probilmente ormai sarà defunta quella povera tastiera :asd:
No affatto..l'ho usata 10 minuti tanto x provare..E inoltre è di un Notebook :eek:
Quindi immagina cosa comporta :asd:
Carletto Emulator
08-07-2009, 09:00
mmm proverò da gamestop...anche se 150 euro per un arcade stick :stordita:
krizalid
08-07-2009, 09:02
mmm proverò da gamestop...anche se 150 euro per un arcade stick :stordita:
c'è quello da 79 semmai...ma se nn siete appassionati del genere IMHO soldi sempre buttati...
Carletto Emulator
08-07-2009, 09:09
c'è quello da 79 semmai...ma se nn siete appassionati del genere IMHO soldi sempre buttati...
io sono appassionatissimo della saga :D
quello da 79 qual'è?
krizalid
08-07-2009, 09:10
io sono appassionatissimo della saga :D
quello da 79 qual'è?
Il madcatz SE Bianco
immagino sia la stessa persona che mi ha contattato tempo fa: se noti è impossibile vincere una sua asta di "giochi originali". Tutti i feedback portano a suoi cloni acquirenti/compratori che vendono le stesse cose con la descrizione dell'oggetto identica!
ho segnalato ad ebay, ma non fanno niente........
Carletto Emulator
08-07-2009, 09:16
Il madcatz SE Bianco
ma essendo per xbox c'è un modo per convertirlo per pc?
krizalid
08-07-2009, 09:20
ma essendo per xbox c'è un modo per convertirlo per pc?
lo attacchi al pc e basta...
Non hai capito una fava. Di innovazioni ce ne sono state a palate (tra il vecchio SF2 e Guilty Gear XX c'è un abisso), ma se il grande pubblico è disinteressato a tutto il genere in blocco, il successo su larga scala non arriverà comunque.
Non inaspriamo il dibattito.
Direi che mjordan ha comunque centrato un punto: alcune innovazioni sono state molto artificiose. Mi ritengo un appassionato di picchiaduro 2D da ormai... VENT'ANNI (:eek: :eek: :cry: :cry: :old: ) eppure ammetto che la serie "Alpha" con i suoi vari "ism" e i suoi millemila personaggi non riuscii mai a decifrarla.
Un'innovazione che non potenzia il genere resta fine a sè stessa ed è quasi come se non ci fosse.
Dopo di che il genere ha certamente visto un'apporto costante di innovazioni, dalle più appariscenti (Desperation Moves, Super Desperation Moves, combo e combo breakers, sistema a team) alle più umili ma, alla fine, di grande effetto in un genere che basa parte del suo appeal sull'impatto emotivo (screen shake, taunt) continuando a divertire il suo pubblico.
... certo che da play ci mettono parecchio a impacchettare un gioco... :mbe:
Coraggio, fra un annetto me lo prendo in versione economica a 9.90 e ne prendo uno anche per te. :Prrr: :ops:
Darkless
08-07-2009, 09:25
Morale della favola: fanculo tutte ste ladder e live del menga e tutti a farsi la champion edit su hamachi :asd:
... certo che da play ci mettono parecchio a impacchettare un gioco... :mbe:
capo mi sa che t'hanno fatto uno scherzo di cattivo gusto.
il gioco è ancora out e lo stato del mio ordine è sempre quello :(
poi nn so... tutto può essere
Necroticism
08-07-2009, 09:50
Non inaspriamo il dibattito.
Direi che mjordan ha comunque centrato un punto: alcune innovazioni sono state molto artificiose. Mi ritengo un appassionato di picchiaduro 2D da ormai... VENT'ANNI (:eek: :eek: :cry: :cry: :old: ) eppure ammetto che la serie "Alpha" con i suoi vari "ism" e i suoi millemila personaggi non riuscii mai a decifrarla.
Un'innovazione che non potenzia il genere resta fine a sè stessa ed è quasi come se non ci fosse.
Questo è verissimo, d'altronde non tutte le ciambelle riescono col buco. Ma converrai che c'è una bella differenza tra "alcune innovazioni sono state molto artificiose" e
Che è un pò come dire che dopo Doom il mercato degli FPS non aveva più nulla da innovare...
Carletto Emulator
08-07-2009, 09:50
A me dovrebbe arrivare in giornata
Speriamo :sofico:
lo attacchi al pc e basta...
Ragazzi qual'è il miglior stick tra quelli in circolazione x PC per SFIV?
P.S. ho letto una news dove si dice che capcom non ha ancora rivelato la data di uscita per il mercato europeo!:muro:
Ma non si diceva che sarebbe uscito il 10?:boh: Mi sa che faccio prima su play appena è in stock!
krizalid
08-07-2009, 10:07
Il madcatz Tournament edition X360
Dhalsim54
08-07-2009, 10:20
Cosa!?!?!?! Neanche per il 10 esce?!?!? Nooooooo:cry: :cry: :cry:
Cosa!?!?!?! Neanche per il 10 esce?!?!? Nooooooo:cry: :cry: :cry:
se t'interessa su ibs è disponibile, se lo ordini, in 5 gg.
su console land lo trovi subito, il prezzo è sui 35
pure su ebay c'è qualcosa
Dhalsim54
08-07-2009, 10:32
se t'interessa su ibs è disponibile, se lo ordini, in 5 gg.
su console land lo trovi subito, il prezzo è sui 35
pure su ebay c'è qualcosa
Il problema è che io l' ho già prenotato dal gamestop... e gli ho lasciato l' acconto di 5 euro come garanzia.
Comunque stanne certo, dalla prossima volta i giochi pc me li compro via internet....... gamestop boh.... poi quando chiamo per informazione sono sempre scazzati e maleducati... manco me lo regalassero il gioco bah...
Però sticazzi ( scusate per la parola ) doveva uscire il 3 e oggi è già 8.......... non ne possiamo più!!
Mostro!!
08-07-2009, 10:33
Ragazzi qual'è il miglior stick tra quelli in circolazione x PC per SFIV?
P.S. ho letto una news dove si dice che capcom non ha ancora rivelato la data di uscita per il mercato europeo!:muro:
Ma non si diceva che sarebbe uscito il 10?:boh: Mi sa che faccio prima su play appena è in stock!
Io sto giocando col pad ps2, mi ci trovo benissimo, il problema è la mia incapacita di usare i tasti dietro a sinistra mi complica un po' le cose :stordita:
anch'io ho ordinato da play.com, oramai quando arriva arriva...giorno più giorno meno...:sofico: :mc: :sofico:
ps: perchè quando sono nel traffico sogno di sbaragliare tutto a colpi di Shoryuken :oink:
Dhalsim54
08-07-2009, 10:35
Io sto giocando col pad ps2, mi ci trovo benissimo, il problema è la mia incapacita di usare i tasti dietro a sinistra mi complica un po' le cose :stordita:
anch'io ho ordinato da play.com, oramai quando arriva arriva...giorno più giorno meno...:sofico: :mc: :sofico:
ps: perchè quando sono nel traffico sogno di sbaragliare tutto a colpi di Shoryuken :oink:
Lo Shoryuken è contagioso stai attento :D :D :D . Per me che sono patito di Dhalsim mi vien voglia di sparare Yoga Flame!!
( lol come mi sono ridotto e pensare che non sono più un ragazzino ahaha sarà SF!!! )
Il problema è che io l' ho già prenotato dal gamestop... e gli ho lasciato l' acconto di 5 euro come garanzia.
Comunque stanne certo, dalla prossima volta i giochi pc me li compro via internet....... gamestop boh.... poi quando chiamo per informazione sono sempre scazzati e maleducati... manco me lo regalassero il gioco bah...
Però sticazzi ( scusate per la parola ) doveva uscire il 3 e oggi è già 8.......... non ne possiamo più!!
ma per prenotare si pigliano i soldi? cmq lo ripeto, gamestop giammai!
un mix di incompetenza, avidità e disonestà, soprattutto si approfittano della gente un pò sprovveduta
Dhalsim54
08-07-2009, 10:40
Confermo è vero........... si comunque è una garanzia per loro... quando prenoti un gioco vogliono che gli dai 5€ e poi il resto appena arriva il game.
B******i..............
sì ok... però intanto i soldi dalla carta li hanno scalati! :rolleyes:
ah questo nn lo sapevo. o si sono intrippati in qualche modo, l'ordine è passato erroneamente in impacchett ed automaticamente hanno scalato i soldi dalla carta oppure davvero lo stanno per spedire.
purtroppo nn c'è altro modo di contattarli se nn per telef. alle mail si dice nn rispondano
@ Dhalsim: se stai vicino vatteli a riprendere e mandali a cagare
supersalam
08-07-2009, 10:49
Mi e' arrivatooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sofico: :sofico: :oink:
Ancora incelophanato.
http://img44.imageshack.us/img44/6685/img0296ooy.jpg
Adesso non mi vedrete mai più :D
krizalid
08-07-2009, 10:50
Mi e' arrivatooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sofico: :sofico: :oink:
Ancora incelophanato.
http://img44.imageshack.us/img44/6685/img0296ooy.jpg
Adesso non mi vedrete mai più :D
ti vedremo spesso fidati....E ora APRILOOOO
preso su steam, gioco figo, il live è una merda.
mi date una mano ad impostare il pad? ci sono scritti, al posto di pugno/calcio forte/medio/debole, i pulsanti del joipad 360, e non ci capisco un tubo; qualcuno mi fa una legenda per piacere?
Mostro!!
08-07-2009, 10:51
sì ok... però intanto i soldi dalla carta li hanno scalati! :rolleyes:
io sono ancora in "order taken" ed i soldi non li hanno scalati...:fagiano:
aspetto :help:
supersalam
08-07-2009, 10:53
ti vedremo spesso fidati....E ora APRILOOOO
Aperto, il dvd è nel lettore e sto istallando!!
Mannaggia io il 14 avrei un esame!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.