PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Street Fighter IV

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [17] 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70

TroopeR_x17
16-07-2009, 13:50
beh il tasto home nn fa accedere al live?

Razer(x)
16-07-2009, 13:54
Raga non mi è chiara una cosa, ma il prezzo "ufficiale" del gioco quanto dovrebbe essere?

TroopeR_x17
16-07-2009, 14:00
Raga non mi è chiara una cosa, ma il prezzo "ufficiale" del gioco quanto dovrebbe essere?

in italia 39,90€

maxempires
16-07-2009, 14:05
il problema mio è che dal gamestop vicino a casa hano solo quello per PS3 a 70 euro,mentre su internet i prezzi sono molto piu alti.
io ho xp 32bit spero di non aver problemi...

michelgaetano
16-07-2009, 14:05

Se non ricordo male da noi 39.90, spero di non dire castronerie :stordita:

wella come ti trovi con quel pad ?

Non male, ma non credo regga minimamente con un arcade stick.

Il dpad è abbastanza preciso, i 180 mi vengono senza troppi problemi (poi rimango una sega io), non mi sono ancora messo a provare davvero i 360 (che ho fallito miseramente :asd:).

Rispetto al pad x360 e al Saitek 990 che avevo è un buon passo in avanti. Un po' duretti i triggers dietro, buoni i tasti per calci e pugni.

Ad avere la disponibilità credo lo stick sia d'obbligo se si voglia giocare con certi chars, per altri, anche se si giocherà ovviamente "peggio", si può ancora risultare efficaci col dpad, se discretamente preciso. Imho.

So che è stato chiesto decine e decine di volte ma: come diavolo si caricano le mosse? Da quel che ho letto un charge equivale a circa 60 frames, che sarebbe un secondo sul mio pc (almeno sembrano fissi, 59-60). Il problema è che non me ne entra una di mossa charge :muro: Tipo col Sonic Boom, carico un secondo indietro, quindi premo insieme davanti e pugno, ma l'unica cosa che riesce è colpire l'aria e fallire :asd: Qualche anima pia mi illumina sulla dinamica? Mi è precluso il 60 % o oltre dei chars così :cry:

il problema mio è che dal gamestop vicino a casa hano solo quello per PS3 a 70 euro,mentre su internet i prezzi sono molto piu alti.
io ho xp 32bit spero di non aver problemi...

Solo 70 euro? Dannata scimmia :asd: :asd:

krizalid
16-07-2009, 14:08
è di più di un secondo...cmq prova ad andare sempre indietro o a rimanere sempre cucciato con la diagonale bassa verso dietro per un po',e poi fai avanti e pugno..

lukesh
16-07-2009, 14:09
Se non ricordo male da noi 39.90, spero di non dire castronerie :stordita:

si può trovare facilmente sui 35, anzi a 40 ce l'hanno solo i soliti mariuoli (in ita significa ladruncoli ;) )

michelgaetano
16-07-2009, 14:16
è di più di un secondo...cmq prova ad andare sempre indietro o a rimanere sempre cucciato con la diagonale bassa verso dietro per un po',e poi fai avanti e pugno..

Proverò, grazie krid. Avevo sentito fosse addirittura attorno ai 2 secondi, poi avevo letto 60 frames che sarebbero 1, boh. Ma il char deve effettivamente andare indietro giust?

si può trovare facilmente sui 35, anzi a 40 ce l'hanno solo i soliti mariuoli (in ita significa ladruncoli ;) )

Sicuramente, parlavo del prezzo ufficiale, che ricordavo essere quello. Poi boh :D

Beelzebub
16-07-2009, 14:18

Cioé?!? :mbe: :confused: :wtf:

:D

Bei tempi... :D

Grandissimo... :asd:

"Laaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaag"... :D

Le ore che ci ho perso con quel giochino solo per avere un accessorio in più... :asd: E le maledizioni che mi beccavo all'inizio quando mi infilavo di soppiatto in una partita di pro e facevo dei casini inenarrabili... :asd:

Dhalsim54
16-07-2009, 14:19
Proverò, grazie krid. Avevo sentito fosse addirittura attorno ai 2 secondi, poi avevo letto 60 frames che sarebbero 1, boh. Ma il char deve effettivamente andare indietro giust?

Sicuramente, parlavo del prezzo ufficiale, che ricordavo essere quello. Poi boh :D

Sisi comunque basta anche diagonale bassa e il personaggio rimane fermo e accovacciato, ma intanto carica.

krizalid
16-07-2009, 14:20
Sisi comunque basta anche diagonale bassa e il personaggio rimane fermo e accovacciato, ma intanto carica.

*

michelgaetano
16-07-2009, 14:32

*

Grazie ancora, tra un po' provo e vi dico. Ora l'ho finito la 6a volta, per sbloccare Seth ci vuole ancora un po' e mi prendo una pausa :asd:

krizalid
16-07-2009, 14:33
Crouch--->cucciato----> accovacciato....
E' un italianizzazione della prima parola sorry..

VanNistelrooy
16-07-2009, 14:36
ma non c'è un'email di supporto su play.com? sinceramente mi sono stufato... ho fatto l'ordine il 29 giugno e sta in processing dal 2 luglio... intanto ho tolto i soldi dalla postepay e me lo sono comprato in negozio... ma come devo fare per annullare quest'ordine?

ThePunisher
16-07-2009, 14:37
A me sono arrivati i due nuovi pad ps2 che ho ordinato... ho usato la regola de "squadra che vince non si cambia" :asd:.

MetalSnake
16-07-2009, 14:38
Ma se sblocco tutti i personaggi con la copia che ho installato del mio amico, poi posso utilizzare i saves per quando arriverà la mia copia, o dovrò utilizzare dei nuovi salvataggi , visto che adesso nn ci posso giocare online?
Ci sono differenze tra i saves offline o quelli online?

Mostro!!
16-07-2009, 14:39
Non male, ma non credo regga minimamente con un arcade stick.

Il dpad è abbastanza preciso, i 180 mi vengono senza troppi problemi (poi rimango una sega io), non mi sono ancora messo a provare davvero i 360 (che ho fallito miseramente :asd:).

Rispetto al pad x360 e al Saitek 990 che avevo è un buon passo in avanti. Un po' duretti i triggers dietro, buoni i tasti per calci e pugni.

Ad avere la disponibilità credo lo stick sia d'obbligo se si voglia giocare con certi chars, per altri, anche se si giocherà ovviamente "peggio", si può ancora risultare efficaci col dpad, se discretamente preciso. Imho.

attualmente gioco con in ps2 io, te lo chiedo perchè son curioso di provarlo come sono curioso di provare lo stick (fermo restardo che 80€ per giocare imho sono una follia.).

Mostro!!
16-07-2009, 14:41
ma non c'è un'email di supporto su play.com? sinceramente mi sono stufato... ho fatto l'ordine il 29 giugno e sta in processing dal 2 luglio... intanto ho tolto i soldi dalla postepay e me lo sono comprato in negozio... ma come devo fare per annullare quest'ordine?

dopo che tenteranno di prendersi i soldi, avrai la possibilità di farlo, io ho fatto la stessa cosa...puoi stare tranquillo ;)

michelgaetano
16-07-2009, 14:44
attualmente gioco con in ps2 io, te lo chiedo perchè son curioso di provarlo come sono curioso di provare lo stick (fermo restardo che 80€ per giocare imho sono una follia.).

Guarda le review che ho letto erano tutto favorevoli, e anche i commenti degli utenti che ho trovato e ai quali ho potuto chiedere.

Io sono soddisfatto, ma vedo comunque i limiti tipici di tutti i dpad, seppur ridotti dalla maggior precisione. Tuttavia se non si uvole arrivare a spendere per uno stick, non credo ci siano alternative migliori... Son sempre 40 euro però, a mio avviso tanti anche per un pad che praticamente la sua bella figura la fa solo in SF (ad esempio uso il Saitek per NBA 2k9 dove voglio due triggers dietro e più pulsanti).

Se col PS2 ti trovi decentemente, non penso ti possa aspettare grossi miracoli. Purtroppo con quello non ci ho mai giocato SF però, quindi il mio giudizio vale fino ad un certo punto ^^"

lukesh
16-07-2009, 14:47

se hai tolto i soldi dalla carta per forza sta ancora a processing, io ho fatto il preordine il 26 ma come è successo a tutti ci sono stati problemi, cmq la situazione per la maggior parte si è sbloccata tra ven e sab scorsi, dom risultava spedito.

Fos
16-07-2009, 14:49
Crouch--->cucciato----> accovacciato....
E' un italianizzazione della prima parola sorry..Si dice anche in gergo dialettico, deriva da accucciato (fai la cuccia :D). Da cruch dovrebbe venire crucciato.

Il MadCatz TE è arrivato anche a me (proprio un bel bestiolo).

In compenso, deve ancora arrivarmi il gioco... farò compagnia a Raven (ma se non arriva per il fine settimana... :O).

TroopeR_x17
16-07-2009, 14:50
ahfosfacompagniaaravenconistickdi309422394823dollarimamancohannoilgiocoperusarlochemezzepippe!!!

II ARROWS
16-07-2009, 14:56
Pensa a chi farà compagnia ad altra gente sospesa invece. :asd:

Comunque ho scritto delle FAQ a proposito delle mosse a carica...

krizalid
16-07-2009, 14:57
Pensa a chi farà compagnia ad altra gente sospesa invece. :asd:

:D :asd:

ottima Faq!Inseriresti anche quella per i sospesi?:asd:(come faccio a farmi sospendere?Semplice!Dici che tuo cuggino di ha prestato il gioco!:asd:

TroopeR_x17
16-07-2009, 15:02
scusa ma uno non può farsi prestare il gioco?

e poi prima di sospendere dovrebbero dimostrare l'accusa.

II ARROWS
16-07-2009, 15:04
No, la motivazione è basata su "critica al comportamento di un moderatore".

michelgaetano

Ottima! :D

Fos
ahfosfacompagniaaravenconistickdi309422394823dollarimamancohannoilgiocoperusarlochemezzepippe!!!A te ti consiglierei una tastiera nuova per usare la lingua italiana... :D

Comunque, ne vorresti di giochi per usarlo... stasera lo provo con la mia collezione emulata.

Fossi in te aspetterei prima di chiamarci mezze-pippe... :O

michelgaetano
16-07-2009, 15:05

Infatti, ci chiamiamo così direttamente da soli :O :asd:

TroopeR_x17
16-07-2009, 15:06
A te ti consiglierei una tastiera nuova per usare la lingua italiana... :D

Comunque, ne vorresti di giochi per usarlo... stasera lo provo con la mia collezione emulata.

ok senti pippa ahah
intanto scrivo così apposta, ho una discreta conoscenza dell'itagliano ok?:D

poi quanto dici tu ti spacco come un cocomero

anzi come un mapomapo!!!

krizalid
16-07-2009, 15:06
Nell'attesa sparatevi SF II,SF III,KOF etc...

lukesh
16-07-2009, 15:11
Nell'attesa sparatevi SF II,SF III,KOF etc...

ormai a sf3 rompo il culo a tutti senza continue ma gill è imbattibile, ma che ca**ata un boss che resuscita!!! se questo nn è barare?! altro che macro

michelgaetano
16-07-2009, 15:13
ormai a sf3 rompo il culo a tutti senza continue ma gill è imbattibile, ma che ca**ata un boss che resuscita!!! se questo nn è barare?! altro che macro

Gill si può fare, ce l'ho fatta io che faccio schifo :sofico:

La cosa ridicola è che a brutalizzarmi è sempre Sean, che è praticamente il più scarso come tier -_-""

Mi mancano però alcuni characters come Makoto, Yang e Yun :(

krizalid
16-07-2009, 15:14

La cosa ridicola è che a brutalizzarmi è sempre Sean, che è praticamente il più scarso come tier -_-""

eh ma lui c'ha la palla da basket!:asd:

TroopeR_x17
16-07-2009, 15:15
mi dite come poter giocare a sfIII col pc?
mai provato :(

michelgaetano
16-07-2009, 15:16
eh ma lui c'ha la palla da basket!:asd:

Eh, ci scherzi :asd:

Però mi spiace anche il fatto che i Taunts non potenzino, quando l'ho scoperto per SF 4 ci son rimasto male :( :asd:

krizalid
mi dite come poter giocare a sfIII col pc?
mai provato :(

nn si può dire...è Warez:asd:

michelgaetano
nn si può dire...è Warez:asd:

Ecco :asd:

krizalid
Eh, ci scherzi :asd:

Però mi spiace anche il fatto che i Taunts non potenzino, quando l'ho scoperto per SF 4 ci son rimasto male :( :asd:

Potenziano in SF 3
Non potenziano in Sf4

lukesh
16-07-2009, 15:17

Mi mancano però alcuni characters come Makoto, Yang e Yun :(

quando l'ho mazziato è sempre risorto mentre la mia energia ovviamente nn cambia e con 2 colpetti mi finisce, dopo qualche tentativo chiudo tutto perchè è una ca**ata di boss

TroopeR_x17
16-07-2009, 15:18
secondo voi qual'è il king of fighter + bello che avete giocato?

Fos
ok senti pippa ahah
intanto scrivo così apposta, ho una discreta conoscenza dell'itagliano ok?:DE io che credevo avessi seccato lo spazio con SF...

Già va meglio, la pippa, o tutta... (è un rito :O)

poi quanto dici tu ti spacco come un cocomero

anzi come un mapomapo!!!Seee, chiacchiere :O

michelgaetano
quando l'ho mazziato è sempre risorto mentre la mia energia ovviamente nn cambia e con 2 colpetti mi finisce, dopo qualche tentativo chiudo tutto perchè è una ca**ata di boss

Eh, purtroppo tutto sta nel subire il meno danni possibili, cioè è come avere 2 barre di vita contro 3. Si può fare, solo per gente (almeno per me) non esperta è una brutta bestia...

michelgaetano
16-07-2009, 15:19
Potenziano in SF 3
Non potenziano in Sf4

Esattamente. Con Ken mi davano un boost che aiutava :cry: (so che un pro se ne infischia, ma qui ci aggrappiamo a tutto :asd:)

krizalid
16-07-2009, 15:20
secondo voi qual'è il king of fighter + bello che avete giocato?

per affetto il 97 e il 99...

Raven
16-07-2009, 15:21
A chi ha lo stick TE... mi confermate che l'anellino della base è "staccato" dalla stessa?! :fagiano:

lukesh
16-07-2009, 15:22
Eh, purtroppo tutto sta nel subire il meno danni possibili, cioè è come avere 2 barre di vita contro 3. Si può fare, solo per gente (almeno per me) non esperta è una brutta bestia...

una cosa, ma tu hai provato la versione da sala o quella console?

krizalid
16-07-2009, 15:23
A chi ha lo stick TE... mi confermate che l'anellino della base è "staccato" dalla stessa?! :fagiano:

Dust cover...è sempre staccato.E' nero? E' rotondo.Allora è LUI.

Fos
16-07-2009, 15:24
A chi ha lo stick TE... mi confermate che l'anellino della base è "staccato" dalla stessa?! :fagiano:Sì, ma è normale, come potrebbe rimanere fisso? :mbe:

michelgaetano
16-07-2009, 15:26

Sala.

Mi raccomando futuri insoddisfatti (e con rimorsi) dello stick, fateci dei buoni prezzi se ve ne disfate :p

lukesh
16-07-2009, 15:29
azz, ho visto che quello liscio è sceso di 15 carte inglesi, ma poi per 40£ quale è la diffrerenza con il TE

krizalid
16-07-2009, 15:29
Sala.

Mi raccomando futuri insoddisfatti (e con rimorsi) dello stick, fateci dei buoni prezzi se ve ne disfate :p

se ne vedranno delle belle!

krizalid
16-07-2009, 15:30
azz, ho visto che quello liscio è sceso di 15 carte inglesi, ma poi per 40£ quale è la diffrerenza con il TE

Standard<---->Top :read:

Tutto qui :asd:

lukesh
16-07-2009, 15:33
Standard<---->Top :read:

Tutto qui :asd:

ho capito, ma con 45 euro di differenza il gioco vale la candela?

boh, sarà che io vado sempre al risparmio, anchè perchè i dindini scarseggiano :stordita:

krizalid
16-07-2009, 15:35
ho capito, ma con 45 euro di differenza il gioco vale la candela?

boh, sarà che io vado sempre al risparmio, anchè perchè i dindini scarseggiano :stordita:

Bianco liscio: parti arcade Non originali,Imitazioni
Tournament Figo: Parti arcade Sanwa UGUALI a quelli da sala giochi.

lukesh
16-07-2009, 15:37
hai capito la madcaZZ! ne è passata di acqua sotto i ponti da quando facevano i pad scrausi psx compatibili :D

krizalid
16-07-2009, 15:38
hai capito la madcaZZ! ne è passata di acqua sotto i ponti da quando facevano i pad scrausi psx compatibili :D

ne fà ancora :asd: ma per x360:asd:

michelgaetano
16-07-2009, 15:41

Tasti Sanwa e quindi maggiore qualità. Solo un mio amico che frequenta le boards di Shoryuken mi diceva che addirittura vengono sconsigliati. Non ho approfondito, poi al limite vi dico :stordita:

ghiltanas
16-07-2009, 15:46
cacchio come piglia questo gioco, e adesso ho poco tempo per giocarci, figurarsi quando sarò + libero :asd:

ho un piccolo dubbio: lo posso installare su un altro hd (con un altro os) o su un altro pc, avviando però un'istanza alla volta? è legale una cosa del genere? nn è che mi scazza il mio account online

omega726
16-07-2009, 15:49
Io ho deciso, il venti agosto quando torno dagli USA me lo costruisco con la manetta sanwa e la scheda del pad 360 (oppure lo faccio semplicemente USB).
Comunque me lo costruisco....
I tasti e gli strumenti li ho già, devo solo comprare la manetta (25 euro).
Magari nel week end già inizio a lavorare sullo scheletro.

lukesh
16-07-2009, 15:49
cacchio come piglia questo gioco, e adesso ho poco tempo per giocarci, figurarsi quando sarò + libero :asd:

ho un piccolo dubbio: lo posso installare su un altro hd (con un altro os) o su un altro pc, avviando però un'istanza alla volta? è legale una cosa del genere? nn è che mi scazza il mio account online

tu si che sei un puro. qua ci sono certi piratozzi :asd:

ghiltanas
16-07-2009, 15:53
tu si che sei un puro. qua ci sono certi piratozzi :asd:

il titolo mi piace e l'online è ben supportato. Visto che la capcom mi ha realizzato un gran bel gioco trovo giusto comprargli il titolo, frall'altro pagato un prezzo + che onesto imho (21 euro circa)

ps ho visto che il pad madcatz di ken è calato sotto i 30 pound, prenderò quello, anche se preferivo ryu e preferivo prenderlo in italia

michelgaetano
16-07-2009, 15:57
ps ho visto che il pad madcatz di ken è calato sotto i 30 pound, prenderò quello, anche se preferivo ryu e preferivo prenderlo in italia

A quanto lo trovi? Fino ai 35 euro circa imo conviene da Gamestop a 40, almeno se hai problemi fai subito :)

lukesh
16-07-2009, 15:58
il titolo mi piace e l'online è ben supportato. Visto che la capcom mi ha realizzato un gran bel gioco trovo giusto comprargli il titolo, frall'altro pagato un prezzo + che onesto imho (21 euro circa)

ma in fatti scherzavo. anzi sono molto contento che su play.com sta scalando la classifica dei best seller, ora sta al 2° posto :)

ghiltanas
16-07-2009, 16:02
A quanto lo trovi? Fino ai 35 euro circa imo conviene da Gamestop a 40, almeno se hai problemi fai subito :)

dal gamestop vicino casa mia, gli è rimasto solo quello di chun lee :rolleyes: , nn si può ordinare :muro: e m'ha detto di provare a chiamarlo la prossima settimana, anche se nn mi promette nulla, nn è affatto detto che gli riarrivo proprio :cry: ...con quello 360 ho un pò di problemi, specie con gli rt e rb che hanno troppa corsa e devo aspettare troppo fra un colpo e l'altro..nel mio caso quindi nn è una questione di scelta, sono praticamente obbligato :(

ma in fatti scherzavo. anzi sono molto contento che su play.com sta scalando la classifica dei best seller, ora sta al 2° posto :)

;)

ps alla mia domanda di prima sai rispondere?

ghiltanas
16-07-2009, 16:03
una cosa che nn capisco è il prezzo di quella wireless per playstation3..perchè costano decisamente meno? :confused:

TroopeR_x17
16-07-2009, 16:05
e prendi quelli per ps3
funzionano se hai un ricevitore blutooth

lukesh
16-07-2009, 16:07
;)

ps alla mia domanda di prima sai rispondere?

nn sono sicuro al 100%, nn uso molto l'online, ma credo nn ci siano problemi, basta che nn usi il tuo account + seriale contemporaneamente

ghiltanas
16-07-2009, 16:08
e prendi quelli per ps3
funzionano se hai un ricevitore blutooth

nn ho un ricevitore blutooth sul fisso :fagiano: ..cmq nn pensavo funzionassero lo stesso su pc

TroopeR_x17
16-07-2009, 16:09
nn ho un ricevitore blutooth sul fisso :fagiano: ..cmq nn pensavo funzionassero lo stesso su pc

costa 10 euro un ricevitore blutooth

ghiltanas
16-07-2009, 16:10
costa 10 euro un ricevitore blutooth

a quel punto prendo il 360 allora che mi piace di + e sono + sicuro della compatibilità :asd:

boh va bè ora vedo un pò :)

TroopeR_x17
16-07-2009, 16:11
a quel punto prendo il 360 allora che mi piace di + e sono + sicuro della compatibilità :asd:

boh va bè ora vedo un pò :)

vuoi mettere la comodità di giocare senza fili?

ghiltanas
16-07-2009, 16:18
vuoi mettere la comodità di giocare senza fili?

hai ragione (tant'è che il mio pad360 è wireless) però vorrei la certezza sulla compatibilità...il tasto centrale funziona ad esempio? mi accede al pannello del games for windows live? (viene visto pari pari come il pad360?)

michelgaetano
16-07-2009, 16:37
Ragazzi qualcuno sa dirmi un po' sulle periferiche per PS3 su pc?

Voglio dire, funzionano, non funzionano, funzionano se... etc. :D

lukesh
16-07-2009, 16:41

c'è un post dedicato, io mi sono fermato a quelle per ps2

michelgaetano
16-07-2009, 16:46
c'è un post dedicato, io mi sono fermato a quelle per ps2

Do un'occhiata :D

lukesh
16-07-2009, 16:48
Do un'occhiata :D

ciappa : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1789021&highlight=pad+ps3

Mde79
16-07-2009, 16:48
hai ragione (tant'è che il mio pad360 è wireless) però vorrei la certezza sulla compatibilità...il tasto centrale funziona ad esempio? mi accede al pannello del games for windows live? (viene visto pari pari come il pad360?)

Tutti i giochi Games for Windows sono completamente compatibili ufficialmente con periferiche xbox ma da quello che ho potuto vedere funzionano senza dover installare niente anche sugli altri giochi

michelgaetano
16-07-2009, 16:49
ciappa : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1789021&highlight=pad+ps3

bazoso
16-07-2009, 16:53
ragazzi ho preso il gioco...installato e funzionava perfettamente...poi ho installato la lingua giapponese dal pannello di controllo xò ho tenuto tutte le impostazioni in italiano com'erano prima del giappo....ora il launcher mi crasha...mentre l'esecutivo nn va proprio dopo il doppio click..°_°
azzo è successo?
ho provato a reinstallare ma da sempre lo stesso problema! ho avuto lo stesso problema quando x sbaglio ho la prima volta l'ho installato su c: al posto della partizione secondaria...allora ho preso la cartella del gioco e l'ho spostata. dava lo stesso problema ma è bastato reinstallarlo.
boh

ghiltanas
16-07-2009, 17:03
Tutti i giochi Games for Windows sono completamente compatibili ufficialmente con periferiche xbox ma da quello che ho potuto vedere funzionano senza dover installare niente anche sugli altri giochi

si però la versione 360...il mio dubbio era sulla versione play3 :fagiano:

Mde79
16-07-2009, 17:16
si però la versione 360...il mio dubbio era sulla versione play3 :fagiano:

ehm mi sono confuso :stordita:

michelgaetano
16-07-2009, 17:18
edit

maxempires
16-07-2009, 17:30

appena preso dal gamestop a 70 euro per ps3...e va da benissimo!!

contentissimo dell'acquisto..molto bello veramente, tra l'altro su internet costa di piu e mi va anche con pes2009..

Raven
16-07-2009, 17:33
Segnalo che su amazon.co.uk lo stick TE è ulteriormente calato (da -30% di sconto a -35%) :fagiano:

TroopeR_x17
16-07-2009, 17:34
Segnalo che su amazon.co.uk lo stick TE è ulteriormente calato (da -30% di sconto a -35%) :fagiano:

azz

gigi88
16-07-2009, 17:50

ottima news! ;)

Raven
16-07-2009, 17:51
Tra la'ltro.... nel mio caso pacco non c'era nessuna fattura, a parte la bolla di spedizione.... amazon manda le fatture via email?! :stordita:

TroopeR_x17
16-07-2009, 17:53
Tra la'ltro.... nel mio caso pacco non c'era nessuna fattura, a parte la bolla di spedizione.... amazon manda le fatture via email?! :stordita:

credo valga la bolla come fattura

michelgaetano
16-07-2009, 18:24
Preso (ringraziamo Raven e ghiltanas per la pseudo consulenza :sofico:) da Amazon lo Hori FS3 PS3 :D

Qualcuno vuole un fightpad di 5 giorni? :stordita:

MetalSnake
16-07-2009, 18:29
Preso (ringraziamo Raven e ghiltanas per la pseudo consulenza :sofico:) da Amazon lo Hori FS3 PS3 :D

Se me lo regali si ! :asd: :asd: :ciapet:

michelgaetano
16-07-2009, 18:47
Se me lo regali si ! :asd: :asd: :ciapet:

Beh oddio regalarlo non posso (tra le altre cose, ho fatto 280 km in totale per prenderlo, lasciamo stare -_-) :asd:

II ARROWS
16-07-2009, 18:58
Sì, ma è normale, come potrebbe rimanere fisso? :mbe:Con un po' di colla.
È un materiale che tramite dei processi chimici riesce a tenere in contatto due pezzi diversi.

TroopeR_x17
16-07-2009, 18:59
Con un po' di colla.
È un materiale che tramite dei processi chimici riesce a tenere in contatto due pezzi diversi.

si riferisce al cinematismo della leva.
non a come sia possibile incollare 2 elementi.

II ARROWS
16-07-2009, 19:02
Cosa cavolo è il cinematismo?

Raven
16-07-2009, 19:04
Dust cover...è sempre staccato.E' nero? E' rotondo.Allora è LUI.

Sì, ma è normale, come potrebbe rimanere fisso? :mbe:

Ah ok... in effetti non sarebbe possibile incollarlo! :p

Però è la prima volta che ne vedo uno... è che mi ero fermato ai tempi di sf2, circa, come cabinati...

lukesh
16-07-2009, 19:05
ragazzi a chi interessa è uscito il bench del prox capolavoro capcom su pc , Resident Evil 5, per altre info, che qua sono ot, venite sul post dedicato

TroopeR_x17
16-07-2009, 19:07
quel tondino di platica è fissato alla leva..
se lo incolli alla base la leva non si muove più..

cinematismo= insieme di congegni e ingranaggi che producono la trasmissione del moto

mjordan
16-07-2009, 19:17
quello che mi consegna le racco, che sono gestite da una società privata, sotto natale si fregò un mio pacchetto falsificando il tracking sul sito delle poste e la mia firma sulla distinta. quando mi sono presentato a ll'ufficio chiedendo spiegazioni mi sono incazzato a bestia quando ho visto la "mia" firma, lo volevo denunciare, ora lo stro**o fa sempre il gentile... sempre con gli occhi aperti bisogna stare.

Secondo me hai sbagliato a non denunciarlo. Gente cosi il posto di lavoro non lo deve mantenere, inoltre chi ruba difficilmente non lo farà una seconda volta.

Yup. :)

Sala.

Guarda, dopo una prima perplessità è difficile non rimanerne soddisfatti.

Tasti Sanwa e quindi maggiore qualità. Solo un mio amico che frequenta le boards di Shoryuken mi diceva che addirittura vengono sconsigliati. Non ho approfondito, poi al limite vi dico :stordita:

Vengono sconsigliati cosa? I tasti Sanwa?

Lo puoi installare su tutti i PC che vuoi, l'importante è che non associ il CD-Key con 3000 account live. :)

Wow, sono contento anche io. Ma parli della versione specifica per PC o per qualche altra piattaforma?

:muro: :muro:

michelgaetano
16-07-2009, 19:20

Purtroppo lo sospettavo, infatti scherzavo :p

Tanto più che ho preso un Hori, quindi amen :asd:

È stata solo una voce di un mio amico che mi riportava di presunto pro sulle boards di Shoryuken. Non ho idea di come quello stick possa essere "sconsigliato", (tra l'altro è moddabile di brutto in caso di guasti). Credo potesse parlare di modelli da arcade puri, ma lì le cifre sono assurde per quel che ho sentito...

Raven
16-07-2009, 19:21
Secondo me hai sbagliato a non denunciarlo. Gente cosi il posto di lavoro non lo deve mantenere, inoltre chi ruba difficilmente non lo farà una seconda volta.

Yup. :)

Lo puoi installare su tutti i PC che vuoi, l'importante è che non associ il CD-Key con 3000 account live. :)

Wow, sono contento anche io. Ma parli della versione specifica per PC o per qualche altra piattaforma?

:muro: :muro:

uh... anche a te niente fattura!? :stordita:

lukesh
16-07-2009, 19:22

lo so ma nn sono decisioni facili da prendere, l'impiegato dell'ufficio l'ho chiamò sul cell, lui già sapeva e si fiondò a casa mia, dove c'era mia madre, con il pacchetto. il tizio mi disse: "che ti devo dire, se vuoi andare alla polizia per denunciarlo andiamo"

ver pc : http://www.play.com/Games/PC/6-/TopSellers.html :)

jordan è uscito pure il bench di re5, ricordo che sei appassionato dei titoli capcom ;)

MetalSnake
16-07-2009, 19:27
ver pc : http://www.play.com/Games/PC/6-/TopSellers.html :)

Hey, anche io l'ho ordinato qua :ciapet:

michelgaetano
16-07-2009, 19:30
Hey, anche io l'ho ordinato qua :ciapet:

Idem :D

Dannato The Sims 3 in testa :muro:

Certo che è di nuovo out of stock SF4 :asd:

lukesh
16-07-2009, 19:34
Idem :D

Dannato The Sims 3 in testa :muro:

Certo che è di nuovo out of stock SF4 :asd:

azz, nn me ne ero accorto!
cmq è cosa di oggi pomeriggio, stamane era in stock

MetalSnake
16-07-2009, 19:40

Infatti, anche quando ho controllato io era in stock. Comunque per me ci sono "solo" quattro giorni di attesa , e poi metterò le mie sudice mani sul gioco :D

II ARROWS
16-07-2009, 19:40
quel tondino di platica è fissato alla leva..
se lo incolli alla base la leva non si muove più...C'è qualcosa che non quadra, a me sembra che quel coso possa muoversi su e giù per l'asta e che non abbia alcuna utilità meccanica al di fuori di tenere lontana la polvere.

Mostro!!
16-07-2009, 19:42
possibile che non sappia fare la target combo di ken ??

:doh:

vado a giocare a calcetto quando torno me lo spiegate ok ? :O

michelgaetano
16-07-2009, 19:48
possibile che non sappia fare la target combo di ken ??

:doh:

vado a giocare a calcetto quando torno me lo spiegate ok ? :O

Devi essere attaccato all'avversario, quindi pugno medio seguito da pugno forte.

Semplicissimo :D

michelgaetano
16-07-2009, 19:51

Lo stanno razziando :D E direi anche a ragione, visto il buon prezzo e il gioco :D

ghiltanas
16-07-2009, 20:03

di nulla :) ...presto ti arriverà la parcella per la nostra consulenza :O :asd:

capito, grazie ;) , lo riassocerò al solito account live

mjordan
16-07-2009, 20:22
uh... anche a te niente fattura!? :stordita:

A me l'hanno messa. Non hai un foglio dove c'è il dettaglio dell'ordine con "l'order ID"? Guarda bene perchè deve stare nel cartone, anche a me era sfuggita.

jordan è uscito pure il bench di re5, ricordo che sei appassionato dei titoli capcom ;)

Che cooooossssaaaaa????? :eek: :eek: :eek: :eek:
http://www.forumsextreme.com/images/Funny_Pictures_Animated_Dancing_Banana.gif
VOLO a scaricare!! :eek:
Edit: L'ho trovato su nZone. E' quello che supporta pure 3D Vision?

C'è qualcosa che non quadra, a me sembra che quel coso possa muoversi su e giù per l'asta e che non abbia alcuna utilità meccanica al di fuori di tenere lontana la polvere.

Cosa non quadra? Funziona proprio cosi, è un semplice tappo mobile. Se fosse fisso la leva non potrebbe muoversi.

II ARROWS
16-07-2009, 20:38
Appunto, quindi se lo incollo la leva può continuare a muoversi...

mjordan
16-07-2009, 20:38
Appunto, quindi se lo incollo la leva può continuare a muoversi...

No, se lo incolli la leva non si muove perchè il tappo si sposta lungo l'asse orizzontale muovendo la leva. La leva può muoversi solo perchè il tappo è libero di scivolare.

II ARROWS
16-07-2009, 20:44
Se lo incollo non alla leva ma alla superficie dovrebbe muoversi lo stesso la leva... non è mica spessa due centimetri!

ghiltanas
16-07-2009, 20:55
io sono negato indubbiamente, ma nn è piuttosto difficile l'arcade? nn ce la faccio a finire con un personaggio senza continuare? (cosa che nn sopporto e riparto infatti)

TroopeR_x17
16-07-2009, 20:57
io sono negato indubbiamente, ma nn è piuttosto difficile l'arcade? nn ce la faccio a finire con un personaggio senza continuare? (cosa che nn sopporto e riparto infatti)

spero ti fermi a seth.. che è moolto antipatico..

ghiltanas
16-07-2009, 21:02
spero ti fermi a seth.. che è moolto antipatico..

contro seth nn ho mai combattuto...+ che altro nn dipende dal personaggio, ma dal numero dell'incontro nn so perchè :mbe:

Paolo85
16-07-2009, 21:02
Se lo incollo non alla leva ma alla superficie dovrebbe muoversi lo stesso la leva... non è mica spessa due centimetri!
Se tu lo incolli alla superficie come fa la leva a muoversi?
Se non ci credi tienilo fermo con le mani e poi prova a muovere la leva se ci riesci.
Ciao

TroopeR_x17
16-07-2009, 21:07
seth è il boss quindi sempre alla fine..

Paperinik86
16-07-2009, 21:24
Salve ragazzi ho appena preso sf IV inutile dire fantastico... volevo solo chiedere e possibile collegare il pad della ps2 al pc per questo gioco ... con la tastiera a forza di supermosse mi sta venendo una cosa alle dita...

Poi volevo sapere se c'era qualche lista delle mosse dei personaggi e delle cose da sbloccare accessibile via internet

grazie per la cortese attenzione ciao ciao

michelgaetano
16-07-2009, 21:24
contro seth nn ho mai combattuto...+ che altro nn dipende dal personaggio, ma dal numero dell'incontro nn so perchè :mbe:

A che difficoltà lo provi? Per me è comunissimo perdere a medio, soprattutto contro personaggi ccome Zangief o Abel (o lo stesso Seth) che abusano delle prese.

Seth in particolare, riesce a fartele in fotogrammi impossibili.

II ARROWS
16-07-2009, 21:26
Dipende da dove è il fulcro della leva... effettivamente questo dovrebbe essere sotto la scocca quindi è vero.

VanNistelrooy
16-07-2009, 21:30
amici ma questo torneino?

Darkless
16-07-2009, 21:33
Poi volevo sapere se c'era qualche lista delle mosse dei personaggi e delle cose da sbloccare accessibile via internet

La lista delle mosse te al dici il gioco stesos se vai nell'apposita schermata.
Per quanto riguarda le cose da sbloccare c'è una voce apposita su gamefaqs

lukesh
16-07-2009, 21:35
Salve ragazzi ho appena preso sf IV inutile dire fantastico... volevo solo chiedere e possibile collegare il pad della ps2 al pc per questo gioco ... con la tastiera a forza di supermosse mi sta venendo una cosa alle dita...

il pad ps2 va perfettamente visto che il config è identico a quello di dmc4 ;)

MetalSnake
16-07-2009, 21:55
Si, vai tranquillo col pad PS2 che è pure meglio di quello X360. Io lo uso con tutti i giochi e d è perfetto ;)

michelgaetano
16-07-2009, 22:00
Si, vai tranquillo col pad PS2 che è pure meglio di quello X360. Io lo uso con tutti i giochi e d è perfetto ;)

Non so come sia quello PS2 con SF avendoci giocato solo (si può dire? :stordita: :asd:) Tekken, ma quello dell'XBOX mi è apparso abbastanza osceno... :stordita:

mjordan
16-07-2009, 22:12
Io non ancora capisco con che criterio vengono assegnati i tasti al fightstick quando si seleziona come dispositivo "ArcadeStick".
Sia impostando "Tipo A" che "Tipo B" che "Tipo C".

Mi trovo scomodo con tutti e tre. Effettivamente gestire 8 tasti complessivi non è una parola :mbe:

VanNistelrooy
16-07-2009, 22:20
scusa configurali tu come più ti aggrada! comunque pad ps2 domina! il migliore di sempre! almeno per me che ho le mani grandi e riesco a premere i due dorsali contemporaneamente con un dito solo :D!
io ora entro online! chi vuole giuocare? il mio nick è VanNistelrooy10

mjordan
16-07-2009, 22:24
scusa configurali tu come più ti aggrada! comunque pad ps2 domina! il migliore di sempre! almeno per me che ho le mani grandi e riesco a premere i due dorsali contemporaneamente con un dito solo :D!
io ora entro online! chi vuole giuocare? il mio nick è VanNistelrooy10

Il problema non è quello. Volevo abituarmi con un preset di default perchè considerando che il "Tipo A" dovrebbe essere quello originale da sala, volevo usare quello. Solo che non mi ci trovo per niente.

Ma una volta Street Fighter sui 6 tasti non aveva tutti i pugni sui tasti superiori e tutti i calci sui tasti inferiori? :mbe:
Quà pare che fa un mix "ad cazzum" senza criterio. :mbe:

TroopeR_x17
16-07-2009, 22:26
Il problema non è quello. Volevo abituarmi con un preset di default perchè considerando che il "Tipo A" dovrebbe essere quello originale da sala, volevo usare quello. Solo che non mi ci trovo per niente.

Ma una volta Street Fighter sui 6 tasti non aveva tutti i pugni sui tasti superiori e tutti i calci sui tasti inferiori? :mbe:
perchè come sono messi ?

michelgaetano
16-07-2009, 22:27

Io lo uso così, e credo setterò così anche sullo stick, consigli dei veterani permettendo :D

xdaf
16-07-2009, 22:28
Domanda cretina: dato che sullo stick non si può impostare il tasto "start"... come si fa a continuare una partita? :mbe:

TroopeR_x17
16-07-2009, 22:31
il TE ha i tasti start e back a parte

http://drh2.img.digitalriver.com/DRHM/Storefront/Company/capcomus/images/product/detail/MISC_MadCatz_X360_SFIV_FightStickTE_BackOfBox.jpg

TroopeR_x17
16-07-2009, 22:32
cmq dall'immagine si vede che i tasti superiori sono

X Y RB quindi i tre pugni

sotto

A B RT quindi i 3 calci

quindi come nel pad xbox 360

xdaf
16-07-2009, 22:34
il TE ha i tasti start e back a parte

http://drh2.img.digitalriver.com/DRHM/Storefront/Company/capcomus/images/product/detail/MISC_MadCatz_X360_SFIV_FightStickTE_BackOfBox.jpg

Ehm... anche quello normale :D grazie!

mjordan
16-07-2009, 22:36
cmq dall'immagine si vede che i tasti superiori sono

X Y RB quindi i tre pugni

sotto

A B RT quindi i 3 calci

quindi come nel pad xbox 360

Si, ma prova a impostare "ArcadeStick" anzichè "Controller". ;)

TroopeR_x17
16-07-2009, 22:38
non ho ancora lo stick quindi non posso:D

Beelzebub
16-07-2009, 23:04
Uff, sono reduce da una sessione online con johnp, me le ha suonate però ci siamo divertiti! :D Ci sono stati anche un paio di imprevisti che mi hanno fatto lollare da matti... :asd:

Beelzebub
17-07-2009, 00:02
ahahah... belle sfide davvero beelze! :D :D

Che imprevisti hai avuto?? :eek:

L'Ultra Combo Finish non era per niente voluta... :stordita: :sofico: :asd:

Poi uno scontro l'ho fatto con il telefono tra spalla e orecchio... :sofico:

Però figata "quello" scontro, eh? Teso fino all'ultimo... troppo bello sto giocoooo!!!!

Mostro!!
17-07-2009, 00:06
Devi essere attaccato all'avversario, quindi pugno medio seguito da pugno forte.

Semplicissimo :D

io ti giuro che quella cosa non mi viene, e rosiko. con ken finisco il gioco a ultra difficile ma quella porcata non mi viene...

continuo a rosikare e vado a letto :mad:

michelgaetano
17-07-2009, 00:24
io ti giuro che quella cosa non mi viene, e rosiko. con ken finisco il gioco a ultra difficile ma quella porcata non mi viene...

continuo a rosikare e vado a letto :mad:

Non capisco... sai premere un tasto e subito dopo un altro? Direi di sì :D

È quello, semplicissimo :D

Ma se non sei attaccato all'avversario semplicemente non va :D

mjordan
17-07-2009, 00:34
Ho fatto un post di blog sul mio nuovo gioiello:
http://www.xfire.com/blog/mjordan79/778577/

Dategli uno sguardo.

TroopeR_x17
17-07-2009, 01:04
Ho fatto un post di blog sul mio nuovo gioiello:
http://www.xfire.com/blog/mjordan79/778577/

Dategli uno sguardo.

bel report!

20 euro per la disco e non te la danno...
mica vero eh! :D :D

mjordan
17-07-2009, 01:10
bel report!

20 euro per la disco e non te la danno...
mica vero eh! :D :D

C'è un 10% di possibilità. L'altro restante 90% si ripartisce fra il farsi mandare a cagare o prendere le botte dal fidanzato.
A proposito, è uscito Street Fighter IV in edizione per pipparoli:
http://www.xfire.com/video/eecd8/

TroopeR_x17
17-07-2009, 01:26
C'è un 10% di possibilità. L'altro restante 90% si ripartisce fra il farsi mandare a cagare o prendere le botte dal fidanzato.
A proposito, è uscito Street Fighter IV in edizione per pipparoli:
http://www.xfire.com/video/eecd8/

ci potevano mettere un po di peli...:D

Fos
17-07-2009, 02:08

Non credo proprio che la configurazione che descrivi sia quella da sala, probabilmente è solo un adattamento consolaro... per mantenere il layout originale e facilitarne l'uso con altri giochi (magari qualche gioco preso dal LIVE Arcade, e qualcos'altro, visto che, come avrai notato, il joystick consente di emulare anche gli analogici switchando da uno all'altro).

Magari è solo un bug nel cambio dello schema joypad/Joystick, bisognerebbe interpellare uno che che ci gioca sul 360.

Escluderei a priori che il layout Arcade classico sia cambiato: questo gioco sembra fatto apposta per sfruttarne i paralleli. Non a caso, dopo averlo notato provando il gioco sulla PS3, ho considerato l'acquisto di un nuovo joystick (e lo sappiamo come è andata a finire :D).

Comunque, se avessi il gioco potrei approfondire... ma, provandolo con SF-3, una conferma l'ho già avuta.

Con un po' di colla.
È un materiale che tramite dei processi chimici riesce a tenere in contatto due pezzi diversi.Fosse buona per attaccare la rogna, potresti evitare di (ri)cercarla perennemente... :fagiano:

mjordan
17-07-2009, 04:10
Ragà ma le sfide sono una cosa nera... Cioè, mica tanto la difficoltà. E' che non si capisce un cavolo di quello che vuole il gioco.
Per esempio, Ryu, che è:

-> Forte Calcio
-> Ex Focus Attack

Come cavolo si fa? Non ci riesco. Che intende la per Ex Focus Attack? :muro: :muro:

Paolo85
17-07-2009, 07:47
Ragà ma le sfide sono una cosa nera... Cioè, mica tanto la difficoltà. E' che non si capisce un cavolo di quello che vuole il gioco.
Per esempio, Ryu, che è:

Come cavolo si fa? Non ci riesco. Che intende la per Ex Focus Attack? :muro: :muro:
Devi fare calcio forte e immediatamente dopo premi calcio medio e pugno medio per fare il focus attack. è solo una questione di tempismo e velocità. Cerca di farlo il più velocemente possibile.
Ciao

Mostro!!
17-07-2009, 07:53
Non capisco... sai premere un tasto e subito dopo un altro? Direi di sì :D

È quello, semplicissimo :D

Ma se non sei attaccato all'avversario semplicemente non va :D

non mi viene :fagiano:

me misero

Darkless
17-07-2009, 08:12

c'ho peso 3 giorni... alla fine c el'ho fatta. Devi essere vicino, tirare il calcio e e fare subito la focus. con la tastiera vien più smeplice dato che devi solo: andave vicino, premere il tasto del calco e subito dopo il tasto del focus.

Io piuttoaot mi sono inchiodato a quella dopo, non c'è verso di concatenare pugno forte e shoryuken, vado sempre fuori tempo. alla fine ci ho rinunciato.

lukesh
17-07-2009, 09:06
A proposito, è uscito Street Fighter IV in edizione per pipparoli:http://www.xfire.com/video/eecd8/

azz.. questo "completino" capcom se lo farà pagare a peso d'oro :asd:

ghiltanas
17-07-2009, 09:12
azz.. questo "completino" capcom se lo farà pagare a peso d'oro :asd:

dan è troppo impegnatoa guardargli la passera, infatti nn gli ha chioccato nemmeno un colpo :asd:

Mostro!!
17-07-2009, 09:23
c'ho peso 3 giorni... alla fine c el'ho fatta. Devi essere vicino, tirare il calcio e e fare subito la focus. con la tastiera vien più smeplice dato che devi solo: andave vicino, premere il tasto del calco e subito dopo il tasto del focus.

Io piuttoaot mi sono inchiodato a quella dopo, non c'è verso di concatenare pugno forte e shoryuken, vado sempre fuori tempo. alla fine ci ho rinunciato.

a me quello riesce facilmente, peccato sia fermo alle prove basi di ken...hauahuahau :oink:

Dhalsim54
17-07-2009, 09:54
Salve raga volevo farvi una domanda sulla " reputazione giocatore ". Ho controllato così per smanettare un pò il mio profilo, e ho notato che sotto la mia reputazione il tizio che ho battuto in finale nel championship mode mi ha messo nel settore : " Comportamento " Sleale........... ovviamente io non sono per niente sleale figuriamoci che io odio gli hackers ecc, mi ha messo questa notifica solo perchè ha rosicato che l' ho stracciato in finale senza fargli vincere un round.

La mia domanda è: cosa implica questa cosa che mi ha fatto sulla reputazione? è qualcosa di dannoso? è brutto ricevere una notifica negativa dicendomi che sono sleale solamente perchè l' ho battuto regolarmente e ha rosicato...... Sono preoccupato perchè questa cosa possa condizionare qualcosa.... e di peggio per qualcosa che non merito... perchè ripeto ho giocato regolaarmente come mio solito.

Grazie

mat738
17-07-2009, 09:56
Ma che te frega del rosicone! La prossima volta che lo becchi gli fai un :ciapet: tanto e via...

Mde79
17-07-2009, 09:57
Per esempio, Ryu, che è:

Se premi il tasto back ti fa vedere cosa ti richiede esplicitamente (come le mosse del libretto per intenderci)

lukesh
17-07-2009, 10:12
Salve raga volevo farvi una domanda sulla " reputazione giocatore ". Ho controllato così per smanettare un pò il mio profilo, e ho notato che sotto la mia reputazione il tizio che ho battuto in finale nel championship mode mi ha messo nel settore : " Comportamento " Sleale........... ovviamente io non sono per niente sleale figuriamoci che io odio gli hackers ecc, mi ha messo questa notifica solo perchè ha rosicato che l' ho stracciato in finale senza fargli vincere un round.

Grazie

che brutta gente :( , mi fanno una tristezza

^FallenAngel^
17-07-2009, 10:22
Ragazzi oggi sono dei vostri... FallenAngel73 su live, ma vi avviso... sono una schiappa! :D

OT: è stato il primo ordine che ho effettuato su play, ho ordinato 3 titoli, oggi ne sono arrivati solo 2... ci sono speranze per il terzo secondo voi? sono stati spediti tutti e 3 nello stesso giorno.

Raven
17-07-2009, 10:25
Ragazzi oggi sono dei vostri... FallenAngel73 su live, ma vi avviso... sono una schiappa! :D

OT: è stato il primo ordine che ho effettuato su play, ho ordinato 3 titoli, oggi ne sono arrivati solo 2... ci sono speranze per il terzo secondo voi? sono stati spediti tutti e 3 nello stesso giorno.

Play spedisce pacchetti singoli... può capitare che un gioco spedito lo stesso giorno arrivi anche 2-3gg dopo... ;)

lukesh
17-07-2009, 10:26

nn ti preoccupare li spediscono singolarmente ed è facile che nn arrivino lo stesso giorno.

per curiosità, in che giorno sono stati spediti?

lukesh
17-07-2009, 10:28
Play spedisce pacchetti singoli... può capitare che un gioco spedito lo stesso giorno arrivi anche 2-3gg dopo... ;)

raven la vuoi finire di copiarmi :asd: ?

a te ancora niente? quanti gg sono passati?

ghiltanas
17-07-2009, 10:35
nn mi riesce togliere la maschera a quel puppone di vega :mad:

matlegro
17-07-2009, 10:53
Per esempio, Ryu, che è:

Semplicemente il focus attack lo devi premere e rilasciare subito

Razer(x)
17-07-2009, 11:08
Raga ancora devo giocare online, potete darmi dei pareri non tanto sulla gestione dell'online ma sulla qualità dello stesso? Ci sarà lag? dovrò abituarmi a tempistiche di combo differenti?

Dhalsim54
17-07-2009, 11:25
Raga ancora devo giocare online, potete darmi dei pareri non tanto sulla gestione dell'online ma sulla qualità dello stesso? Ci sarà lag? dovrò abituarmi a tempistiche di combo differenti?

Ma guarda io spesso faccio online, e devo ammettere che di lag se ne vede poca.
Più che altro ho notato che in alcuni incontri il gioco gira lentamente, ma perchè OVVIAMENTE dall' altra parte c' è qualcuno che ha una scheda video di merda.... e quindi rallenta anche a me il match....

Comunque non preoccuparti per la lag ce n' è poca davvero.

mjordan
17-07-2009, 11:43
Devi fare calcio forte e immediatamente dopo premi calcio medio e pugno medio per fare il focus attack. è solo una questione di tempismo e velocità. Cerca di farlo il più velocemente possibile.
Ciao

No, non è come dici. La mossa è ben piu' complessa.
Richiede di fare un Ex focus attack, non un semplice focus attack. Ieri sera poi mi è riuscita.

Praticamente durante il calcio forte, bisogna avviare il focus attack, cancellarlo con un dash canceling e riavviare un focus attack per colpire l'avversario.

Darkless
17-07-2009, 11:45
Se premi il tasto back ti fa vedere cosa ti richiede esplicitamente (come le mosse del libretto per intenderci)

e quale razzo è su tastiera "back" ?

matlegro
17-07-2009, 11:49
No, non è come dici. La mossa è ben piu' complessa.
Richiede di fare un Ex focus attack, non un semplice focus attack. Ieri sera poi mi è riuscita.

Praticamente durante il calcio forte, bisogna avviare il focus attack, cancellarlo con un dash canceling e riavviare un focus attack per colpire l'avversario.

guarda che io l'ho fatta senza dash canceling, ma con il focus attack... è solo questione di velocità...

mjordan
17-07-2009, 11:59
guarda che io l'ho fatta senza dash canceling, ma con il focus attack... è solo questione di velocità...

Si ma una volta che riesci a cancellare il calcio forte con il focus attack, che altra velocità serve? A me non riusciva con il semplice focus attack. A meno che li non si intenda un focus attack di livello 1.

mjordan
17-07-2009, 12:01

Si, ti fa vedere la lista delle mosse con un nome, ma non ci sono alcune definizioni. Per esempio, la definizione di "ex focus attack" ovviamente non c'è.

Raven
17-07-2009, 12:11
raven la vuoi finire di copiarmi :asd: ?

a te ancora niente? quanti gg sono passati?

ARRIVATOOO!!! :yeah:

Appena installato... Stasera la provo per bene... :stordita:

matlegro
17-07-2009, 12:11
Si ma una volta che riesci a cancellare il calcio forte con il focus attack, che altra velocità serve? A me non riusciva con il semplice focus attack. A meno che li non si intenda un focus attack di livello 1.

Infatti è proprio quella che devi fare quella di livello 1...

michelgaetano
17-07-2009, 12:12

Tropper non potrà più fare nulla :asd:

michelgaetano
17-07-2009, 12:13
nn mi riesce togliere la maschera a quel puppone di vega :mad:

EX Shoryuken :D

E Claw fa davvero schifo, leggo che addirittura deve andare di poking a nastro, tristissimo :asd:

Raven
17-07-2009, 12:22
Tropper non potrà più fare nulla :asd:

oddio è FANTASTICOOOOO!!!

Ho cominciato l'arcade e subito uno sfidante on line (con SETH!!!) mi ha sfidato.... e l'ho battuto con Honda alla prima partitaaaa!!! muahahahaha!!!! :D

maverik772005
17-07-2009, 12:23
Scusate ho il gioco ma nn ho ancora giocato...si possono salvare le partite o una volta iniziato si deve andare fino alla fine tipo come nei bar una volta??Se si possono salvare come si deve fare?a partita vinta ti esce un messaggio tipo vuoi salvare?grazie mille

michelgaetano
17-07-2009, 12:25

Ho cominciato l'arcade e subito uno sfidante on line (con SETH!!!) mi ha sfidato.... e l'ho battuto con Honda alla prima partitaaaa!!! muahahahaha!!!! :D

Seth ha 800 di health gauge e stun, se non si è devastanti di teleport + piledriver/shoryuken è davvero indecente :D :D

Ben fatto però :asd:

michelgaetano
17-07-2009, 12:26
Scusate ho il gioco ma nn ho ancora giocato...si possono salvare le partite o una volta iniziato si deve andare fino alla fine tipo come nei bar una volta??Se si possono salvare come si deve fare?a partita vinta ti esce un messaggio tipo vuoi salvare?grazie mille

Autosave, devi solo creare l'account games for windows live :D

Mde79
17-07-2009, 12:28
e quale razzo è su tastiera "back" ?

Lo setti nella schermata di avvio del gioco (quella di autoplay per intenderci) quando puoi scegliere di avviare il gioco o settare le impostazioni

Si, ti fa vedere la lista delle mosse con un nome, ma non ci sono alcune definizioni. Per esempio, la definizione di "ex focus attack" ovviamente non c'è.

Se premi di nuovo il tasto ti cambia tra la definizione con il solo nome a quella con i tasti e il movimento della leva necessario.

Anche a me sembra di aver fatto delle combo che richiedessero quel tipo di attacco con un semplice attacco focus di livello 1 perchè appunto nella descrizione diceva di mantenere la leva avanti e premere MP+MK

lukesh
17-07-2009, 12:29

:asd: :asd:

chissà chi è che sceglie seth?!

senti ma quando te l'hanno spedito di preciso?

mjordan
17-07-2009, 12:32
Se premi di nuovo il tasto ti cambia tra la definizione con il solo nome a quella con i tasti e il movimento della leva necessario.

Anche a me sembra di aver fatto delle combo che richiedessero quel tipo di attacco con un semplice attacco focus di livello 1 perchè appunto nella descrizione diceva di mantenere la leva avanti e premere MP+MK

Forse non ho capito, allora. Io se premo il tasto back, mi compare un menu. La lista mosse la apro da una voce di quel menu. Se in quel menu premo back, mi va semplicemente indietro. Se invece lo premo nella lista mosse, torna semplicemente al menu precedente.

Raven
17-07-2009, 12:38
:asd: :asd:

chissà chi è che sceglie seth?!

senti ma quando te l'hanno spedito di preciso?

la sera (ore 21.45) di mercoledì 8 luglio... :fagiano:

Dhalsim54
17-07-2009, 12:44
Raga io non ho capito una cosa, qual' è il tasto sulla tastiera per leggere i messaggi quando sono nella schermata prima della lotta? Per intenderci nella schermata dei " Pronto ".

Grazie

lukesh
17-07-2009, 12:45
la sera (ore 21.45) di mercoledì 8 luglio... :fagiano:

8gg, buono siamo nella media tutto sommato.

allora dovrebbe arrivarmi per lun/mar :sperem:

ancora in attesa di last remnant?

cmq credo che il prox ordine (RE5) lo farò su thehut, sono +veloci

Raven
17-07-2009, 12:47
ancora in attesa di last remnant?

No no... tutti e due i pacchetti arrivati oggi... ;)

michelgaetano
17-07-2009, 12:50
io sono sempre + curioso di affrontare qualcuno di questi utenti che ha lo stick da 130€ e vedere quanto facilmente riesce a battere me... che gioco con un pad della 360. :D :ciapet:

Raven e mjordan ti aspettano john :sofico:

8gg, buono siamo nella media tutto sommato.

allora dovrebbe arrivarmi per lun/mar :sperem:

Anche qui 7 giorni come ti dicevo ieri, grossomodo penso si debba aspettare tanto con la domenica di mezzo. Forse se si ordina proprio di domenica e spediscono lunedì si riesce a rimanere sui 5 giorni...

lukesh
17-07-2009, 12:52
No no... tutti e due i pacchetti arrivati oggi... ;)

azz, ottimo. dopo il mezzo incaprettamento che c'è capitato una bottarella di culo ci voleva :ciapet:

michelgaetano, penso che + a sud si è + gg ci vogliono. a me di solito sono 8/9 gg. record di 15 gg per gtaiv, ma me lo spedirono dalla nuova zelanda

^FallenAngel^
17-07-2009, 12:57
nn ti preoccupare li spediscono singolarmente ed è facile che nn arrivino lo stesso giorno.

per curiosità, in che giorno sono stati spediti?

13/07

lukesh
17-07-2009, 13:00
13/07

neanche 4 gg ?!:eek: è un record

ma sei sicuro?

Wikkle
17-07-2009, 13:06
Tornato dalle ferie bello rilassato.... COMPERATO da pupùworld e pronto al massacro :O

Delussisimo dalla grafica della amaray.... orrenda! Mio cuggino avrebbe fatto meglio usando Word :muro:

E il manuale? :muro:
Hanno voluto tenere a mano stampando in scala di grigio... Ma si può? :doh:

:banned:

^FallenAngel^
17-07-2009, 13:12

ma sei sicuro?

certo... ma ne sono arrivati 2 su 3 :(

mjordan
17-07-2009, 13:13
Tornato dalle ferie bello rilassato.... COMPERATO da pupùworld e pronto al massacro :O

Delussisimo dalla grafica della amaray.... orrenda! Mio cuggino avrebbe fatto meglio usando Word :muro:

E il manuale? :muro:
Hanno voluto tenere a mano stampando in scala di grigio... Ma si può? :doh:

:banned:

Bhè dai, alla fine non costa troppo.
E poi pupùworld che è? Il mondo della cacca? :D

Wikkle
17-07-2009, 13:20
Bhè dai, alla fine non costa troppo.
E poi pupùworld che è? Il mondo della cacca? :D

Si, ok al riparmio però mi scoccia parecchio la grafica orripilante. Sicuramente ci saranno edizioni migliori, ma sono deluso comunque. Poi il manuale in b/n non esiste proprio.

Sono tutto agitato... devo provarlo il prima possibile :oink:

Beelzebub
17-07-2009, 13:24

Accettami un pò la richiesta sul Live, và... :D

Si, ok al riparmio però mi scoccia parecchio la grafica orripilante. Sicuramente ci saranno edizioni migliori, ma sono deluso comunque. Poi il manuale in b/n non esiste proprio.

Weeeee, Wikkle!!! :D

Dai, ci sei anche tu?!? Non vedo l'ora di giocare online!

Cavolo, ci vorrebbe anche DVD, ora lo stresso un pò via pvt e lo costringo a comprare SF... :asd:

Wikkle
17-07-2009, 13:31
Weeeee, Wikkle!!! :D

Dai, ci sei anche tu?!? Non vedo l'ora di giocare online

ciao Beelz! certo, non aspettavo altro :D
Contatta tu DVDU' ;)

lukesh
17-07-2009, 13:46

se è l'edizione in ita con relativo manuale è normale che sia in b/n, di solito la ver uk è a colori mentre la nostra è "fotocopiata", mi successe lo stesso con dmc4

Mostro!!
17-07-2009, 13:47

ma sei sicuro?

a me UT3 arrivo in 5gg, certo neanche 4 è robba da primato lol :eek:

Wikkle
17-07-2009, 13:55
se è l'edizione in ita con relativo manuale è normale che sia in b/n, di solito la ver uk è a colori mentre la nostra è "fotocopiata", mi successe lo stesso con dmc4
non è questione di fotocopia.
Le lastre in cmyk le devono fare ugualmente visto che la lingua è diversa.

Io quando devo far stampare un lavoro in diverse lingue (e voglio risparmiare) faccio tenere le lastre cmy e faccio rifare solo quella in k (praticamente il testo in nero).

Loro invece hanno rifatto solo la lastra in nero e hanno fatto stampare in scala di grigi... Ci vogliono bene insomma :sofico:

lukesh
17-07-2009, 13:59
non è questione di fotocopia.
Le lastre in cmyk le devono fare ugualmente visto che la lingua è diversa.

Io quando devo far stampare un lavoro in diverse lingue (e voglio risparmiare) faccio tenere le lastre cmy e faccio rifare solo quella in k (praticamente il testo in nero).

Loro invece hanno rifatto solo la lastra in nero e hanno fatto stampare in scala di grigi... Ci vogliono bene insomma :sofico:

si, ho scritto fotocopiare tra """" per dire, cmq ci siamo capiti. i manualetti di altri giochi uk che possiedo sono tutti a colori, anche se la stampa fa schifo, dmc4 è tutto in bianco e nero

ma vedo che sei del mestiere, usi termini tecnici e nn ci capisco una cippa :D

l'amaray sarebbe la cover?

Fos
17-07-2009, 14:01
Arrivato pure a me. :D

Stasera mi metto sotto. Mi carzo le cuffie USB multicanale e mi flippo fino alle 4 del mattino... :D

arxangel
17-07-2009, 14:03
Volevo segnalare questi nuovi costumi dagli utenti per i vari personaggi, non funzionano online purtropo:
http://forums.shoryuken.com/showthread.php?t=199446

il divino
17-07-2009, 14:17
On-line é una figata, ma laggo spesso; nonostante sia ancora un pò arruginito non me la cavo male, per ora le ho prese solo da gente con Akuma (e un tizio che usa Gen in maniera BESTIALE).
Akuma é decisamente una spanna sopra gli altri:fagiano:

P.S. Alcuni costumi dovrebbero essere "nascosti" nel gioco, mio cugino li ha presi per 360, ma il dl era di pochi kb, giusto il peso del codice per sbloccarli...

Mostro!!
17-07-2009, 14:21
On-line é una figata, ma laggo spesso; nonostante sia ancora un pò arruginito non me la cavo male, per ora le ho prese solo da gente con Akuma (e un tizio che usa Gen in maniera BESTIALE).

P.S. Alcuni costumi dovrebbero essere "nascosti" nel gioco, mio cugino li ha presi per 360, ma il dl era di pochi kb, giusto il peso del codice per sbloccarli...

gen è un personaggio essenziale, da provare e valutare accuratamente, anche fei long mi sembra promettente :)

il mio pallino cmq è rose...ma prima di usarla in modo competitivo mi ci vorrà troppo :O

Beelzebub
17-07-2009, 14:24

Una volta capito che per evitare la sua Ultra bisogna solo saltare, Akuma è fortissimo ma battibile. Mentre Gen e soprattutto Gouken sono delle furie incontrastabili... :cry: :D

il divino
17-07-2009, 14:28
gen è un personaggio essenziale, da provare e valutare accuratamente, anche fei long mi sembra promettente :)

il mio pallino cmq è rose...ma prima di usarla in modo competitivo mi ci vorrà troppo :O

infatti contro Gen le ho prese solo da un tipo che é un fenomeno, ci vuole pratica come del resto Rose, mentre Akuma impari ad usarlo in 10 minuti e meni come il diavolo.

Wikkle
17-07-2009, 14:28
si, ho scritto fotocopiare tra """" per dire, cmq ci siamo capiti. i manualetti di altri giochi uk che possiedo sono tutti a colori, anche se la stampa fa schifo, dmc4 è tutto in bianco e nero

ma vedo che sei del mestiere, usi termini tecnici e nn ci capisco una cippa :D

l'amaray sarebbe la cover?

amaray è il tipo di custodia :D

kwb
17-07-2009, 14:31
Cos è sta vaccata di mod su Cammy? :stordita: :D

Mostro!!
17-07-2009, 14:32
infatti contro Gen le ho prese solo da un tipo che é un fenomeno, ci vuole pratica come del resto Rose, mentre Akuma impari ad usarlo in 10 minuti e meni come il diavolo.

Akuma insieme a ryu ken e sagat fanno il poker delle mazzate più rapide di SF :sofico:

Razer(x)
17-07-2009, 14:36
Io non riesco a sbloccarlo Akuma, devo fare SOLO 2 ultra e 2 perfect no? non di più

lukesh
17-07-2009, 14:37
questo è un picchia di alto livello, donne nude, polipone, cosa volere di +:

http://www.gametrailers.com/user-movie/nude-girls-in-m-u-g-e-n/128077

Mde79
17-07-2009, 14:38
Forse non ho capito, allora. Io se premo il tasto back, mi compare un menu. La lista mosse la apro da una voce di quel menu. Se in quel menu premo back, mi va semplicemente indietro. Se invece lo premo nella lista mosse, torna semplicemente al menu precedente.

No,in realtà non mi sono spiegato bene io, io intendevo nelle combo presenti sulle prove che era da dove mi sembra provenisse il discorso, quando ti chiede la sequenza di mosse se tu premi back ti spiega come si fanno tutte le singole mosse con movimenti e bottoni da premere e così ho visto come si fa l'EX focus attack

ma sei sicuro?

Si vede che d'estate le poste sono scariche, anche io 4 giorni da thehut

MetalSnake
17-07-2009, 14:39
Io non riesco a sbloccarlo Akuma, devo fare SOLO 2 ultra e 2 perfect no? non di più

SI cosi' mi sembra, senza perdere in nessun round fino alla fine

Razer(x)
17-07-2009, 14:39
SI cosi' mi sembra, senza perdere in nessun round fini alla fine

Eh allora sicuro è quello, prima ho finito con 4-5 ultra :doh:

MetalSnake
17-07-2009, 14:44
questo è un picchia di alto livello, donne nude, polipone, cosa volere di +:

http://www.gametrailers.com/user-movie/nude-girls-in-m-u-g-e-n/128077

:asd: :asd: Ma chi è questo pervertito? :asd:

il divino
17-07-2009, 14:45
Akuma insieme a ryu ken e sagat fanno il poker delle mazzate più rapide di SF :sofico:

Tutto team shotokan mena abbastanza, ma Akuma é sempre Akuma

Imposti 1 round per match, poi lo finisci senza continuare facendo 2 perfect e vincendo 2 round con l'ultra.

La merdata é che se vuoi affrontare akuma, devi sempre fare così...stesso dicorso per Gouken (1 perfect e 3 ultra)

Razer(x)
17-07-2009, 14:48
La merdata é che se vuoi affrontare akuma, devi sempre fare così...stesso dicorso per Gouken (1 perfect e 3 ultra)

A me è uscito sempre Gouken ultimamente, però mica me l'ha sbloccato, pur battendolo :doh:

Mde79
17-07-2009, 14:51
A me è uscito sempre Gouken ultimamente, però mica me l'ha sbloccato, pur battendolo :doh:

Anche a me è successa la stessa cosa così mi sono informato e da quello che ho capito te lo sblocca solo se prima hai sbloccato tutti gli altri personaggi base

MetalSnake
17-07-2009, 14:55
Allora , per sbloccare Akuma dovete fare esattamente questo:

Bisogna aver sbloccato Fei Long, Gen , Sakura, Dan, Cammy e Rose.
Scegliere il personaggio che si preferisce e finire l’Arcade ottenendo solo 2 Perfect e effettuando solo 2 Ultra per finire gli avversari, senza perdere nemmeno un round.

il divino
17-07-2009, 14:58

Strano:mbe: anzi impossibile:mc: , se soddisfi i requisiti, appare dopo Seth e se lo gonfi di schiaffi lo sblocchi:read:

VanNistelrooy
17-07-2009, 15:01
sarà che sono fortissimo :D :sofico: :ciapet: però online non si incontrano 'sti gran campioni... a parte che i vari punti sono messi a casaccio, basta vincere due campionati per aumentare di grado, mentre i BP, che secondo me sono il vero parametro di giudizio, non contano niente... ora sicuro le prendo da chiunque!

Razer(x)
17-07-2009, 15:06
Strano:mbe: anzi impossibile:mc: , se soddisfi i requisiti, appare dopo Seth e se lo gonfi di schiaffi lo sblocchi:read:

Non so, io ti dico quello che ho visto. Ora facendo solo due ultra e due perfect, anzi tre, se contiamo quello rifilato anche ad Akuma stesso, l'ho sbloccato. Nel tardo pomeriggio riprovo Gouken.

michelgaetano
17-07-2009, 15:14
Allora , per sbloccare Akuma dovete fare esattamente questo:

Bisogna aver sbloccato Fei Long, Gen , Sakura, Dan, Cammy e Rose.
Scegliere il personaggio che si preferisce e finire l’Arcade ottenendo solo 2 Perfect e effettuando solo 2 Ultra per finire gli avversari, senza perdere nemmeno un round.

Ragazzi ma non fate disinformazione! :D

Akuma: Impostando 1 round a match, basta fare una volta Perfect e non dovete perdere mai, neanche contro Seth. Non importa che difficoltà mettiate. Non servono nè Ultra nè First Attack. Vanno prima sbloccati gli altri personaggi, meno quelli impossibili da sbloccare (vedi dopo)

Gouken: Terminate innanzitutto il gioco (intendo la modalità Arcade) con Akuma. Quindi, prendete un personaggio col quale avete già finito il gioco. Questi i requisiti in totale, con match da 1 round:

- Non perdere mai
- 1 Perfect
- 3 in totale tra Ultra e Super finishes
- 5 First Attacks

Seth: finite la modalità Arcade con tutti gli altri personaggi.

Spero sia chiaro (testato stamane che ho finito di sbloccare tutto) :D

Nota per Gouken: se non avete finito il game con Akuma lo incontrerete se rispettate quei requisiti, ma anche battendolo non lo sbloccherete.

Tutto questo lo trovate in qualsiasi guida seria, non le "voci" che girano -_-

mjordan
17-07-2009, 15:36

No, devi fare solo 1 perfect senza nessuna ultra. In rete si trovano informazioni sbagliate. Devi sbloccare i soliti personaggi e poi fare un solo perfect. Niente di che. Ovviamente parlo per match da 1 solo round.

TRUTEN
17-07-2009, 15:41
Buaua è uscito il nude mode per Cammy :asd:

il divino
17-07-2009, 15:52

No, devi fare solo 1 perfect senza nessuna ultra. In rete si trovano informazioni sbagliate. Devi sbloccare i soliti personaggi e poi fare un solo perfect. Niente di che. Ovviamente parlo per match da 1 solo round.

:mbe: Guarda che i perfect da fare sono 2 per Akuma e 1 per Gouken:read:

michelgaetano
17-07-2009, 16:02
:mbe: Guarda che i perfect da fare sono 2 per Akuma e 1 per Gouken:read:

Hai letto il mio post? :D

Quei numeri che indichi sono inventati, o presi da fonti inventate.

Il numero di Perfect è uguale per entrambi. Se giochi con 1 solo round serve 1 solo Perfect, se giochi al meglio dei 3 i Perfect sono 2, Al meglio dei 5 sono 3, e al meglio dei 7 sono 4.

Quello che mjordan ha scritto è giusto fino all'ultima virgola.

il divino
17-07-2009, 16:11
Hai letto il mio post? :D

Quei numeri che indichi sono inventati, o presi da fonti inventate.

Il numero di Perfect è uguale per entrambi. Se giochi con 1 solo round serve 1 solo Perfect, se giochi al meglio dei 3 i Perfect sono 2, Al meglio dei 5 sono 3, e al meglio dei 7 sono 4.

Quello che mjordan ha scritto è giusto fino all'ultima virgola.

Io scrivo solo il metodo che ho trovato cercando in rete:boh:
Se mi dici che non esatto posso anche crederti, ma facendo così ho sbloccato Akuma e Gouken:read:

mjordan
17-07-2009, 16:15
Se mi dici che non esatto posso anche crederti, ma facendo così ho sbloccato Akuma e Gouken:read:

E' inesatto.

mjordan
17-07-2009, 16:16
Buaua è uscito il nude mode per Cammy :asd:

L'ho scritto ieri sera, quella è l'edizione speciale per pipparoli.

michelgaetano
17-07-2009, 16:19

Semplicemente perchè hai rispetto il requisito del perfect.

Raven
17-07-2009, 17:43
Accettami un pò la richiesta sul Live, và... :D

OK!!!....... :)

come si fa?!.......... :stordita:

Seth ha 800 di health gauge e stun, se non si è devastanti di teleport + piledriver/shoryuken è davvero indecente :D :D

:mbe: :eek: .... che lingua parli?! :cry:

Mostro!!
17-07-2009, 17:43
chi si viene a dare 2 mazzate online con me ?

MostronZo <--- :oink:

Razer(x)
17-07-2009, 17:44
Volevo fare un regalo ad un amico, stamattina sono andato al B...buster ma non l'avevano, ancora gli deve arrivare, dite che al M... World lo trovo?

Raven
17-07-2009, 17:58
chi si viene a dare 2 mazzate online con me ?

Io lo farei volentieri... ma sto scrivendo col portatile in quanto un temporale biblico ha fatto saltar la corrente già 2 volte e allora non mi fido ad usare il fisso... :fagiano:

MostronZo <--- :oink:

:sofico:

michelgaetano
17-07-2009, 18:02
:mbe: :eek: .... che lingua parli?! :cry:

:asd:

Seth ha solo 800 di vita e resistenza allo stun, praticamente uno sputo rispetto al 90 % del roster :D

Se non giocato bene è debolissimo :D

Mostro!!
17-07-2009, 18:03
Io lo farei volentieri... ma sto scrivendo col portatile in quanto un temporale biblico ha fatto saltar la corrente già 2 volte e allora non mi fido ad usare il fisso... :fagiano:

:sofico:

sei pigro ed hai paura dei cazzottoni :sofico:

dai dai

Dhalsim54
17-07-2009, 18:05
:asd:

Seth ha solo 800 di vita e resistenza allo stun, praticamente uno sputo rispetto al 90 % del roster :D

Se non giocato bene è debolissimo :D

Anche dhalsim è molto fragile... parecchio... ma è straforte.

Comunque è una mia impressione o Sagat è LEGGERMENTE più forte degli altri personaggi?

Raven
17-07-2009, 18:07
sei pigro ed hai paura dei cazzottoni :sofico:

dai dai

... e 3 (cadute)... meglio di no! :D

ps: se verso le 20 migliora allora sì! ;)

Mostro!!
17-07-2009, 18:09
... e 3 (cadute)... meglio di no! :D

ps: se verso le 20 migliora allora sì! ;)

tranquillo capisco la situazione ;)

cmq ne ho fatti brutti due tre con delle ultra davvero rosicose, uno spasso sto gioco XD

Raven
17-07-2009, 18:13
tranquillo capisco la situazione ;)

cmq ne ho fatti brutti due tre con delle ultra davvero rosicose, uno spasso sto gioco XD

Il meteo migliora.... mi sa che non resisto! :p

Comunque tieni conto che ho fatto 1 partita e basta... :fagiano: ....a livello ultra facile.... :fagiano: ........ e le ho prese!!!!.......... :fagiano:

Ah... sto usando la tastiera attualemnte (no stick) :stordita:

ps: mi hanno massacrato chun-li... :cry: non riesco ad usarla come nel buon vecchio sf2... :sob:

michelgaetano
17-07-2009, 18:15
Anche dhalsim è molto fragile... parecchio... ma è straforte.

Comunque è una mia impressione o Sagat è LEGGERMENTE più forte degli altri personaggi?

Personalmente Dhalsim lo trovo lento, ma son gusti :D

Sagat è dannatamente più forte degli altri, in ogni ranking è da solo nel primo tier, e la cosa spiega tutto.

Razer(x)
17-07-2009, 18:37

Comunque tieni conto che ho fatto 1 partita e basta... :fagiano: ....a livello ultra facile.... :fagiano: ........ e le ho prese!!!!.......... :fagiano:

ps: mi hanno massacrato chun-li... :cry: non riesco ad usarla come nel buon vecchio sf2... :sob:

Poi ti voglio addare :asd:

Mostro!!
17-07-2009, 18:38

pauda dopo un'oretta di mazzate :D

dopo i primi round a vuoto ho cominciato a menare decisamente bene, è davvero spassoso, poi giocare sempre con avversari diversi è davvero una figata :D

non ospitando quasi mai poi ho incrementato decisamente l'abilità dal lato destro dello schermo :p

Mostro!!
17-07-2009, 18:39
Poi ti voglio addare :asd:

come per il torneo ci vuole una lista e relativi ID :cool:

lukesh
17-07-2009, 18:40
ragazzi vorrei prendere questo gioco da mida, sembra molto conveniente :asd:

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_videogiochi-pc-mac_devil_may_cry_4.aspx

Raven
17-07-2009, 18:44
oooook.... vado on line... :oink:

Wikkle
17-07-2009, 18:54
Volevo fare un regalo ad un amico, stamattina sono andato al B...buster ma non l'avevano, ancora gli deve arrivare, dite che al M... World lo trovo?

si, da mw l'ho trovato... ma telefona prima di buttare tempo.

A proposito l'ho piciato 39.... è giusto il prezzo, vero? :mbe:

Wikkle
17-07-2009, 18:56
oooook.... vado on line... :oink:

devo sbrigarmi ad imparare.... non vedo l'ora di massacrare i mod, chiunque essi siano :read: