View Full Version : [Thread Ufficiale] Street Fighter IV
Razer(x)
06-09-2009, 19:11
Nella modalità sfida. ;)
Eh vabè :D
Esatto... ma ne abbiam già parlato... per me non è cheat, visto che è una funzione del TE... per te lo è, amen! :)
ne abbiamo gia parlato ma forse ti è sfuggito il concetto: non è una questione soggettiva, ma oggettiva. Il turbo c'è perchè serve in altre tipologie di giochi, se lo usi in SF4 equivale a barare. La tua periferica serve per giocare a tante cose, non è only sf4, altrimenti stai sicuro che non l'avrebbero mai messo.
Se tu pensi che sia soggettivo è solo perchè fa comodo a te pensarla così (senza contare che io mi vergognerei non poco a postare un video dove baro).
Pur avendo fatto quasi 900 incontri sono un giocatore da "due partite e via"... non ho tempo/voglia per imparare combo, usare il FA, etc etc...
E poi ripeto... sto usando il TE da una settimana e ho postato il video solo perché è stata la prima finale vinta! ;)... ne ho vinte altre (anche più difficili) con la tastiera e allora giocavo molto più "tecnico" di quanto faccia ora... sempre senza combo e FA, ma con molta più cognizione di timing e zoning rispetto ad ora col TE... Da quando uso il TE non ho fatto più di 400 punti, comunque...
Pian piano migliorerò con lo stick e riuscirò ad "evolvere" nella direzione che hai detto tu! ;)
Non credo sia questione ne di essere una persona da una partita e via ne da TE newbie.
Anche se faccio una partita ogni tanto a me piacerebbe farla bene, senza giocare a sentimento (che poi 7500 punti sono un cospiquo ammontare di match).
Non riesco a concepire il fatto che uno non abbia voglia di spendere un po di tempo nell'imparare due mosse per il proprio personaggio, o non avere il minimo interesse per capire come usare al meglio una mossa...comunque ognuno gioca come gli pare, ciò non toglie però che per me questo NON è giocare a SF.
Dhalsim54
06-09-2009, 19:37
E dove le vedo? :mbe:
La miglior cosa è che ti fai le sfide delle mosse, e te le fa fare :)
arxangel
06-09-2009, 19:37
Il video della finale! :D Rivedendolo mi son reso conto di aver avuto un :ciapet: davvero non indifferente! :sofico:
http://www.youtube.com/watch?v=NhArzj3HAXY
:mc: :mc: :mc:
Si gradiscono i commenti... anche le aspre critiche! :D
ps: tenete conto che sono ancora mooolto poco tecnico ed "acerbo" con lo stick, rispetto a quando usavo la tastiera! :stordita:
Quello era un mio collega nell' ultimo round :sofico: che rimonta.
michelgaetano
06-09-2009, 19:41
ne abbiamo gia parlato ma forse ti è sfuggito il concetto: non è una questione soggettiva, ma oggettiva. Il turbo c'è perchè serve in altre tipologie di giochi, se lo usi in SF4 equivale a barare. La tua periferica serve per giocare a tante cose, non è only sf4, altrimenti stai sicuro che non l'avrebbero mai messo.
Vero.
Se c'è qualcuno da criticare però, quella imho è la capcom, che aggiunge i PPP/KKK (ma questo è il minimo) o addirittura il FA (e se non ricordo male la throw, spero di sbagliarmi) come bind nei menù :doh: :muro:
Se tu pensi che sia soggettivo è solo perchè fa comodo a te pensarla così (senza contare che io mi vergognerei non poco a postare un video dove baro).
Non credo sia questione ne di essere una persona da una partita e via ne da TE newbie.
Anche se faccio una partita ogni tanto a me piacerebbe farla bene, senza giocare a sentimento (che poi 7500 punti sono un cospiquo ammontare di match).
Non riesco a concepire il fatto che uno non abbia voglia di spendere un po di tempo nell'imparare due mosse per il proprio personaggio, o non avere il minimo interesse per capire come usare al meglio una mossa...comunque ognuno gioca come gli pare, ciò non toglie però che per me questo NON è giocare a SF.
Dai Don, ognuno fa come gli pare :) Condivido il tuo stesso pensiero, ma Raven se si diverte così, è giusto che continui in questo modo :D
E poi riesce anche a vincere in G2 con una tastiera, io in G2 non sono mai andato oltre il 2^ posto finchè giocavo :D
ciò non toglie però che per me questo NON è giocare a SF.
:boh:
io voglio giocare=divertirmi=rilassarmi... se devo cominciare a giocare come a un rts allora smetto... ;)
ps: se sono arrivato a 7500 punti però non sono nemmeno un cesso, dai! :D
Stasera se qualcuno vuole giocare io ci sono, solo ho qualche problema di rallentamento che spero di aver risolto.
Durante i match ho i rallentamenti, prima e dopo i match (tipo quando dicono le frasi ad effetto all'inizio) vado fluido (e durante i match si verifica per un paio di secondi poi sparisce)
arxangel
06-09-2009, 20:03
Vero.
Se c'è qualcuno da criticare però, quella imho è la capcom, che aggiunge i PPP/KKK (ma questo è il minimo) o addirittura il FA (e se non ricordo male la throw, spero di sbagliarmi) come bind nei menù :doh: :muro:
Chi ha il pad che fa allora si attacca ? Non è che tutti sono disposti a spendere 80 euro extra per un gioco.
E' un gioco per Xbox e PS3 dove il pad è la periferica predefinita.
:boh:
io voglio giocare=divertirmi=rilassarmi... se devo cominciare a giocare come a un rts allora smetto... ;)
ps: se sono arrivato a 7500 punti però non sono nemmeno un cesso, dai! :D
Ma infatti è così, SF per me è una passione, quindi informarmi e provare non è un lavoro ma un divertimento :)
E poi vuoi mettere la soddisfazione tra il vincere un campionato giocando a muzzo e uno giocato bene?
Comunque ha ragione michelgaetano, ognuno gioca come preferisce :)
Per il resto, il motivo vero per cui mi sono "infervorato" non è per la conoscenza o meno delle combo, ma per l'utilizzo del turbo...vedo una dilagante passione per cercare sempre la via piu facile, ed è una cosa che mi da un fastidio tremendo.
Razer(x)
06-09-2009, 20:22
Come si faceva in sfida a fare in modo che venga mostrato come fare la mossa richiesta?
Dhalsim54
06-09-2009, 20:22
DonCry purtroppo è la vita ( non parlo di Raven ma in generale è ), non siamo tutti uguali, c' è gente che utilizza queste " tecniche " e chi no.
Io amo la lealtà e rispetto, ma ripeto non siamo tutti uguali, aldilà del gioco, proprio nella vita REALE c'è sempre stato questo atteggiamento da parte di qualcuno c' è stato nel passato nel presente e ci sarà sempre gente che lo farà.
Alla fine è inutile arrabbiarsi.... tanto non puoi farci niente.
Dhalsim54
06-09-2009, 20:23
Come si faceva in sfida a fare in modo che venga mostrato come fare la mossa richiesta?
In che senso? Potresti spiegarti meglio per favore?
Razer(x)
06-09-2009, 20:25
In che senso? Potresti spiegarti meglio per favore?
Cioè tipo, sto facendo la sfida con Gen, mi chiede una mossa che nella lista dei comandi non c'è. C'è modo di mostrare la combinazione dei tasti necessaria per fare la mossa direttamente nella finestra di gioco?
Dhalsim54
06-09-2009, 20:26
Cioè tipo, sto facendo la sfida con Gen, mi chiede una mossa che nella lista dei comandi non c'è. C'è modo di mostrare la combinazione dei tasti necessaria per fare la mossa direttamente nella finestra di gioco?
Si, basta che premi Select e ti cambia la " visuale " delle mosse da fare.
Spero di aver capito eheh.
arxangel
06-09-2009, 20:27
mi sembra sia o Ctrl dx o Canc.
Per caso è quel calcio in aria ripetuto ?
Razer(x)
06-09-2009, 20:30
mi sembra sia o Ctrl dx o Canc.
Per caso è quel calcio in aria ripetuto ?
Era il tasto fine, per fortuna invece del canc ho premuto quello :D
arxangel
06-09-2009, 20:32
Era il tasto fine, per fortuna invece del canc ho premuto quello :D
IO uso quello del pad, mi ricordavo male. Non penso che premendo canc ti implodeva il PC o avrebbe provocato la fine del mondo :sofico:
Razer(x)
06-09-2009, 20:34
IO uso quello del pad, mi ricordavo male. Non penso che premendo canc ti implodeva il PC o avrebbe provocato la fine del mondo :sofico:
Comunque dice Calcio forte poi una cosa tipo triangolino (non freccia) e calcio forte, che devo fare? :mbe: di seguito non funge
arxangel
06-09-2009, 20:36
Comunque dice Calcio forte poi una cosa tipo triangolino (non freccia) e calcio forte, che devo fare? :mbe: di seguito non funge
Devi premere il tasto seguente al triangolino, nient' altro.
Razer(x)
06-09-2009, 20:40
Devi premere il tasto seguente al triangolino, nient' altro.
Boh non mi riesce. Edit risolto, dovevo entrare in crane
Razer(x)
06-09-2009, 20:53
Ora mi chiede il Gekiro (e ok) e poi il Gekiro COMPLETO :mbe:
(senza contare che io mi vergognerei non poco a postare un video dove baro).
Primo: *edit* finché non vedo un comunicato ufficiale di capcom in cui dice che giocare on-line col turbo non è permesso, per me non è cheat (parlo del normale gioco on-line, non dei tornei pro)... Sul manuale del TE non c'è scritto "If you use turbo function in Sf4, then you are a cheater!" né che sia una funzione esclusiva di ALTRI giochi... (in formula 1 se un'auto non ha il kers, il pilota non accusa l'avversario che lo usa di barare)
Secondo: le cose di cui "vergognarsi" credo possano essere ben altre che non usare una funzione di uno stick... diamo il giusto peso alle cosa, via... ;)
Terzo: proverò senza turbo... :D (dopo tutta sta tiritera non te l'aspettavi, eh! :) Ma chi mi garantisce che tutti gli altri che hanno lo stick faranno lo stesso?! :O
Dhalsim54
06-09-2009, 21:05
Primo: *edit* finché non vedo un comunicato ufficiale di capcom in cui dice che giocare on-line col turbo non è permesso, per me non è cheat (parlo del normale gioco on-line, non dei tornei pro)... Sul manuale del TE non c'è scritto "If you use turbo function in Sf4, then you are a cheater!" né che sia una funzione esclusiva di ALTRI giochi... (in formula 1 se un'auto non ha il kers, il pilota non accusa l'avversario che lo usa di barare)
Secondo: le cose di cui "vergognarsi" credo possano essere ben altre che non usare una funzione di uno stick... diamo il giusto peso alle cosa, via... ;)
Terzo: proverò senza turbo... :D (dopo tutta sta tiritera non te l'aspettavi, eh! :) Ma chi mi garantisce che tutti gli altri che hanno lo stick faranno lo stesso?! :O
No bè qua si tratta solo della propria coscienza, se stiamo a guardare cosa fanno gli altri è finita :).
EDIT: Tranq raven non ce l' ho con te! dico in generale
Terzo: proverò senza turbo... :D Ma chi mi garantisce che tutti gli altri che hanno lo stick faranno lo stesso?! :O
non so se capisci la differenza tra una cosa come il turbo e (ad esempio) il tasto per i 3 pugni/calci...nel secondo caso hai solo un aiuto, una comodità, ma non ti permette di fare nulla che tu non sia gia capace di fare. Nel primo caso invece il turbo è considerato un cheat perchè ti permette di fare cose che normalmente non saresti in grado di fare, esempio link di piu colpi o anche semplicemente l'hhh.
Ma cosa mi significa la frase "chi mi garantisce che tutti gli altri che hanno lo stick faranno lo stesso?!" ?
Tu non lo devi fare perchè è sbagliato farlo ed equivale a cheattare, non è che tu sei scusato a usarlo perchè altra gente potrebbe potenzialmente farlo...
comunque mi son stufato, fate quello che vi pare :)
edit: mi ero ripromesso di non postarlo, comunque tanto per farvi capire che le cose si possono fare in modo corretto, semplice e senza aiuti, basta un po di buona volontà...tutorial per l'HHH http://forums.shoryuken.com/showthread.php?t=193490
michelgaetano
06-09-2009, 21:28
Chi ha il pad che fa allora si attacca ? Non è che tutti sono disposti a spendere 80 euro extra per un gioco.
E' un gioco per Xbox e PS3 dove il pad è la periferica predefinita.
Non mi lamento certo di quello, c'è ben altro di cui lamentarsi.
Comunque in via molto teorica, basterebbe mettere i due pugni sui due tasti che premi col pollice e il terzo sul trigger posteriore. O ancora due su trigger posteriori e l'ultimo sui 4 tasti normali. Et voilà, premi 3 tasti diversi e fai la ultra e non ditemi che è impossibile :D
Insomma, anche col pad PPP e KKK è fattibile.
edit: mi ero ripromesso di non postarlo, comunque tanto per farvi capire che le cose si possono fare in modo corretto, semplice e senza aiuti, basta un po di buona volontà...tutorial per l'HHH http://forums.shoryuken.com/showthread.php?t=193490
Puoi spiegarla in due parole Don? Ty :D
Piccolo lettura critica del match per Raven, spero possa aiutare.
1. Le Ultra NON si tirano a quel modo :D Lì ti è andata bene (stupido il tizio, perchè dopo aver perso al secondo round dovrebbe aver capito chi si trovava davanti [categoria da me creata: player che a fine health tira la ultra ad cazzum sperando entri :D]), ma in un altro frangente (leggi: contro un giocatore decente) avresti solo bruciato la tua possibilità di vincere la partita. Se l'avversario avesse... mostrato un po' di cervello :sofico: ti avrebbe chipped to death (appari, ARROWS!) e si sarebbe portato a casa una vittoria comodissima. Con Elevul sono quasi (dico quasi :asd:) riuscitoa farglielo capire, ma non gioco con lui da parecchio e ho timore dimenticherà per quando avrò lo stick :asd:
2. Hai iniziato 3 round di Sumo Dive o come si chiama: non va bene! :muro: Già 2 sarebbe troppo (ma qui si va nel mind game), ma il terzo... :stordita: L'avversario se avesse notato la cosa ti avrebbe punished di brutto, quindi evita di essere ripetitivo :D
3. Le combo! :sofico: Usale! :D
Sempre sul match: il Vega era davvero messo male, un Low Tier e usato anche in maniera abbastanza pessima è un suicidio :stordita: (da qualche parte si dovrà iniziare, e okay...), non ho praticamente visto combo (va bene non saranno granchè, ma le aperture c'erano eccome) e ripeteva le stesse mosse dando per scontato che tu non le avresti parate (in effetti non le hai parate, ma vabeh :D)
Nota molto personale: povero Vega... se potete, riguardate il secondo round e guardate quanta vita perde con 3 colpi di Honda :(
Dhalsim54
06-09-2009, 21:34
Nota molto personale: povero Vega... se potete, riguardate il secondo round e guardate quanta vita perde con 3 colpi di Honda :(
Eh................................... Povero Vega..........
Ho notato anch'io! :D
Comunque ho deciso: niente più turbo, contenti?! ::O
ps: tu che sei "tennnico" (:D) quali bread&butter combo ha, il panzone?!...
pps: solitamente comincio sempre un match con il sumo dive... se va male, con il successivo non lo rifaccio! ;) Cioé in questo frangente non sono un fesso, nel senso che ad esempio con un ken/ryu lo faccio magari al primo match, mentre al secondo (che fanno la bolla pensando che lo rifaccia) gli salto in testa! :p
Fa vedere dei modi piu semplici per fare l'hhh senza appenderti al tasto...ti faccio un paio di esempi con chun li, mi viene piu comodo perchè la uso ma il principio è lo stesso.
I Legs di chun si attivano dopo 5 pressioni del tasto calcio (per honda è lo stesso, 5 pressioni del tasto pugno).
Prendiamo una bnb elementare, c.lk -> c.lk -> Legs....normalmente uno spammerebbe sul tasto calcio per far uscire sta roba, invece c'è un modo piu semplice, che consiste nel premere lk mk, lk mk, lk. I due calci li premi quasi in contemporanea con l'indice e il medio, però vedrai uscire solo l'lk...e alla pressione dell'ultimo usciranno i Legs perfettamente linkati al resto.
Altro esempio, una punizione particolarmente potente di chun è hk -> EX legs.
Per riuscire a fare questo link difficile senza spammare come degli ossessi è avere sempre la mano in posizione corretta (quindi indice su lk, medio su mk e anulare su hk) e fare un movimento fluido del tipo: anulare, medio, indice, medio, medio+indice.
In questo modo uscirà il primo calcio premuto (l'HK) seguito correttamente da Ex legs...ovvio che necessita di un minimo di allenamento, ma senza un metodo del genere sarebbe impossibile da realizzare (a meno di usare il turbo) :)
Comunque il tubo e il forum di srk sono pieni di tutorial per queste cose, basta solo cercare :O
michelgaetano
06-09-2009, 21:49
Ho notato anch'io! :D
Comunque ho deciso: niente più turbo, contenti?! ::O
ps: tu che sei "tennnico" (:D) quali bread&butter combo ha, il panzone?!...
pps: solitamente comincio sempre un match con il sumo dive... se va male, con il successivo non lo rifaccio! ;) Cioé in questo frangente non sono un fesso, nel senso che ad esempio con un ken/ryu lo faccio magari al primo match, mentre al secondo (che fanno la bolla pensando che lo rifaccia) gli salto in testa! :p
Non so aiutarti sulle combo perchè di Honda tutto quel che so è che picchia molto duro :asd:
Sul turbo: quel che Don intende è che quel turbo può essere usato per determinati link facilitando l'esecuzione, quindi è scorretto usarlo ed è sacrosanto quel che dice, imho. Però non so davvero quanto tu (senza offesa, si intende :D) vada usando link e "contando" frames, quindi non mi pare davvero tu ne tragga vantaggio. Per come lo usi da quel poco che ho visto (magari mi sbaglio, correggetemi per favore nel caso) avresti lo stesso effetto semplicemente spammando sul tasto. In linea di principio rimane ovviamente sbagliato.
Fa vedere dei modi piu semplici per fare l'hhh senza appenderti al tasto...ti faccio un paio di esempi con chun li, mi viene piu comodo perchè la uso ma il principio è lo stesso.
I Legs di chun si attivano dopo 5 pressioni del tasto calcio (per honda è lo stesso, 5 pressioni del tasto pugno).
Prendiamo una bnb elementare, c.lk -> c.lk -> Legs....normalmente uno spammerebbe sul tasto calcio per far uscire sta roba, invece c'è un modo piu semplice, che consiste nel premere lk mk, lk mk, lk. I due calci li premi quasi in contemporanea con l'indice e il medio, però vedrai uscire solo l'lk...e alla pressione dell'ultimo usciranno i Legs perfettamente linkati al resto.
Altro esempio, una punizione particolarmente potente di chun è hk -> EX legs.
Per riuscire a fare questo link difficile senza spammare come degli ossessi è avere sempre la mano in posizione corretta (quindi indice su lk, medio su mk e anulare su hk) e fare un movimento fluido del tipo: anulare, medio, indice, medio, medio+indice.
In questo modo uscirà il primo calcio premuto (l'HK) seguito correttamente da Ex legs...ovvio che necessita di un minimo di allenamento, ma senza un metodo del genere sarebbe impossibile da realizzare (a meno di usare il turbo) :)
Comunque il tubo e il forum di srk sono pieni di tutorial per queste cose, basta solo cercare :O
Cristallino :D
Un solo dubbio, nell'esempio che facevi con chun: lk e mk van premuti insieme o col primo ad andare subitissimamente prima del secondo?
Cavoli questa roba non la sapevo davvero, quanto mi starò perdendo :asd:
Cristallino :D
Un solo dubbio, nell'esempio che facevi con chun: lk e mk van premuti insieme o col primo ad andare subitissimamente prima del secondo?
c'è un leggerissimo delay tra l'lk e l'mk ;)
combo di honda http://forums.shoryuken.com/showthread.php?t=170451
occhio che usano una terminologia diversa rispetto alla nostra.
michelgaetano
06-09-2009, 22:10
c'è un leggerissimo delay tra l'lk e l'mk ;)
Grazie :D
Scusa se ti secco ulteriormente, ma il delay è quasi nulla come per la kara throw di Ken?
Grazie :D
Scusa se ti secco ulteriormente, ma il delay è quasi nulla come per la kara throw di Ken?
dovresti avere leggermente piu margine (non sono espertissimo della kara throw di ken). comunque prova in allenamento, lega due lk e capisci subito quanto tempo hai per ficcarci in mezzo un mk :D
e' abbastanza tranquilla come cosa, nulla di difficile ;)
arxangel
06-09-2009, 22:15
Non mi lamento certo di quello, c'è ben altro di cui lamentarsi.
Comunque in via molto teorica, basterebbe mettere i due pugni sui due tasti che premi col pollice e il terzo sul trigger posteriore. O ancora due su trigger posteriori e l'ultimo sui 4 tasti normali. Et voilà, premi 3 tasti diversi e fai la ultra e non ditemi che è impossibile :D
Insomma, anche col pad PPP e KKK è fattibile.
Devo rinunciare o ai tre pugni o ai tre calci così, non si può fare neanche col fightpad , non è fatto per giocare in quel modo.
michelgaetano
06-09-2009, 22:21
dovresti avere leggermente piu margine (non sono espertissimo della kara throw di ken). comunque prova in allenamento, lega due lk e capisci subito quanto tempo hai per ficcarci in mezzo un mk :D
e' abbastanza tranquilla come cosa, nulla di difficile ;)
Appena torna lo stick proverò :D
Per la kara dovrei vedermi qualche video, quando provai fallii in maniera leggendaria :asd: Poi semplicemente dissi addio a Ken, ma vabeh :asd:
Devo rinunciare o ai tre pugni o ai tre calci così, non si può fare neanche col fightpad , non è fatto per giocare in quel modo.
Perchè rinunci? Li puoi fare tutti insieme.
Anche col Fightpad, usando il primo dei due modi che ho detto.
Ad un torneo sarebbe l'unico modo che avresti :D
arxangel
06-09-2009, 22:29
Appena torna lo stick proverò :D
Per la kara dovrei vedermi qualche video, quando provai fallii in maniera leggendaria :asd: Poi semplicemente dissi addio a Ken, ma vabeh :asd:
Perchè rinunci? Li puoi fare tutti insieme.
Anche col Fightpad, usando il primo dei due modi che ho detto.
Ad un torneo sarebbe l'unico modo che avresti :D
Esistono tornei con i pad ? Già chi usa lo stick è avvantaggiato se poi mi metto anche a fare contorsioni strane è finita :sofico:
michelgaetano
06-09-2009, 22:36
Esistono tornei con i pad ? Già chi usa lo stick è avvantaggiato se poi mi metto anche a fare contorsioni strane è finita :sofico:
Non credo ti vietino di usarlo, però... :asd:
Non credo ti vietino di usarlo, però... :asd:
appunto ognuno gioca come meglio si trova:O
anzi io SONO ONLINE :D tag nella firma:Prrr:
appunto ognuno gioca come meglio si trova:O
anzi io SONO ONLINE :D tag nella firma:Prrr:
FilosofoGranata? ti addo :)
FilosofoGranata? ti addo :)
hheeh non sono ingame ora 2 bastonate le ho date:fagiano: , tra poco stacco proprio baracca e burattini e vo a nanna doman se lavoraaa!:mc:
Mostro!!
07-09-2009, 09:30
vi siete ammazzati di botte sto fine settimana ve '?
stasera vi sandalizzo io :O :sofico:
hheeh non sono ingame ora 2 bastonate le ho date:fagiano: , tra poco stacco proprio baracca e burattini e vo a nanna doman se lavoraaa!:mc:
E' sempre un piacere prendersi a pugni con te, poi quando riesci a farmi pressione è un inferno, ma per fortuna non sempre ci riesci ;) :D
vi siete ammazzati di botte sto fine settimana ve '?
stasera vi sandalizzo io :O :sofico:
Se ti interessa una sfida tra fratelli....
Tieni conto però che io non sono forte al contrario di quello che sento di te
per chi vuole io ci sono, scrivete entro 10 min però che altrimenti il sonno prenderà il sopravvento :P
Mostro!!
07-09-2009, 10:30
Se ti interessa una sfida tra fratelli....
Tieni conto però che io non sono forte al contrario di quello che sento di te
io sono un ciabattaro...:oink:
comunque ti prenoto i sandali per stasera, loggo intorno alle 22.45 però che prima ho il calcetto :D
edit: potrei loggare pure in tardo pomeriggio però :O
io sono un ciabattaro...:oink:
Lo so e io sono una nullità..., ehm volevo dire maestro del potere del nulla :D
comunque ti prenoto i sandali per stasera, loggo intorno alle 22.45 però che prima ho il calcetto :D
edit: potrei loggare pure in tardo pomeriggio però :O
Non penso di farcela per il tardo pomeriggio perchè sono arrivato tardi al lavoro.
E' veramente allucinante Honda :O
Madonna quanto danno fa:eek:
Bel personaggio.
Vorrei approfondirlo un pochino :D
Dhalsim54
07-09-2009, 11:39
Bel personaggio.
Si è molto aggressivo, per questo mi ci trovo bene. Poi le sue mosse mi piacciono parecchio e anche le sue combo :).
Si è molto aggressivo, per questo mi ci trovo bene. Poi le sue mosse mi piacciono parecchio e anche le sue combo :).
Non è che sia un personaggio combomane... però quelle poche combo che ha, sono dannose.
LukeHack
07-09-2009, 11:53
raga ma se lo compro per giocare online, ditemi con quale personaggio vi trovate bene? io con ryu devo dire che me la cavicchio... :D
raga ma se lo compro per giocare online, ditemi con quale personaggio vi trovate bene? io con ryu devo dire che me la cavicchio... :D
Allora continua ed approfondisci lui.
E' forse il pg più completo è flessibile, nonchè migliore per inziare.
Razer(x)
07-09-2009, 12:04
Io mi sa che ho la gpu piena di polvere, le temperature sono un pò altine rispetto alla media :mbe:
michelgaetano
07-09-2009, 12:06
Bel personaggio.
Sì, ha roundhouse e fierce che vanno da 120 a 140 (un Ryu ad esempio è 100-120 che ricordi), in 3 colpi è averne uno gratis praticamente.
Anche le throw fan più male, 140 la normale e 150 la back (ancora il Ryu di sopra, sono 130).
E queste son le uniche che ricordi, notavo anche che chippasse di brutto.
Io mi sa che ho la gpu piena di polvere, le temperature sono un pò altine rispetto alla media :mbe:
Quanto fai?
Razer(x)
07-09-2009, 12:46
Raga qualcuno ha messo gli ultimissimi driver Nvidia? Io li ho messi e ora i colori sono tutti sballati :cry:
michelgaetano
07-09-2009, 12:48
Raga qualcuno ha messo gli ultimissimi driver Nvidia? Io li ho messi e ora i colori sono tutti sballati :cry:
E la gente va dicendo che i drivers Ati sono solo pattume etc :asd:
Rimetti i vecchi comunque se hai problemi :D
Razer(x)
07-09-2009, 12:55
E la gente va dicendo che i drivers Ati sono solo pattume etc :asd:
Rimetti i vecchi comunque se hai problemi :D
Non so se è un problema mio o cosa, cioè o è successo qualcosa al monitor, altrimenti non si spiega :stordita:
Mostro!!
07-09-2009, 13:07
Un po' alla volta vi state tutti innamorando del mago pancione, eh?! :flower:
Bravi, bravi... :O
ma bravi cosa, vi sandalizzerò tutti...
TUTTIIII :O
arxangel
07-09-2009, 13:08
Io continuo a odiarlo :mad: :D
Mostro!!
07-09-2009, 13:11
io ho messo gli ultimi driver per win7 ma fortunatamente è tutto ok :) [w i driver ati :flame:]
:D
Qualcuno sa indicarmi una legenda alle mosse del forum shoryuken, non so se sono io che sono impedito, ma sto facendo una fatica a trovarla...
Mostro!!
07-09-2009, 13:29
Qualcuno sa indicarmi una legenda alle mosse del forum shoryuken, non so se sono io che sono impedito, ma sto facendo una fatica a trovarla...
non ho inteso bene la tua domanda, che ti serve di preciso ?
qui trovi la lista dei personaggi con tutte le info che ti servono (http://forums.shoryuken.com/forumdisplay.php?f=241)
ps: hai il mic te ?
Ottimo pg e poco usato :)
ma bravi cosa, vi sandalizzerò tutti...
TUTTIIII :O
:asd:
non ho inteso bene la tua domanda, che ti serve di preciso ?
qui trovi la lista dei personaggi con tutte le info che ti servono (http://forums.shoryuken.com/forumdisplay.php?f=241)
ps: hai il mic te ?
No, non mi serve il link, non riesco a capire i simboli di alcune delle mosse che ci sono indicate, ad esempio fp a intuito mi viene da dire che è un high punch, ma se c'è lp (low punch) e mp (medium punch) fp oltre ad essere un high punch devo fare qualcos'altro?
Poi c'è rh,....
No, non ho il mic
Razer(x)
07-09-2009, 14:32
Perfetto, ho formattato e dimenticato di backuppare i salvataggi, e mo? :muro:
Mostro!!
07-09-2009, 14:33
No, non mi serve il link, non riesco a capire i simboli di alcune delle mosse che ci sono indicate, ad esempio fp a intuito mi viene da dire che è un high punch, ma se c'è lp (low punch) e mp (medium punch) fp oltre ad essere un high punch devo fare qualcos'altro?
Poi c'è rh,....
No, non ho il mic
una leggenda generale non c'è, c'è qualcosa nelle pagine di ciascun pg. Fai prima a postare qui quello che non ti è chiaro ;)
Mostro!!
07-09-2009, 14:35
Perfetto, ho formattato e dimenticato di backuppare i salvataggi, e mo? :muro:
sandalizza te stesso :doh:
Razer(x)
07-09-2009, 14:36
Già fatto :mad: ho bisogno di quel trucco per mettere i GP, non posso stare ancora in g3-e :cry:
Già fatto :mad: ho bisogno di quel trucco per mettere i GP, non posso stare ancora in g3-e :cry:
Scusate, fatemi capire: i GP di un giocatore sono salvati sul CLIENT? :eek:
Razer(x)
07-09-2009, 14:41
No... fai la prima partita on-line e tutto si sistema! ;)
Fiu! :D
una leggenda generale non c'è, c'è qualcosa nelle pagine di ciascun pg. Fai prima a postare qui quello che non ti è chiaro ;)
Ok, non mi sono chiari
fp
rh
il simbolo xx che viene inserito tra 2 mosse
Il resto un pò a fatica ma mi sembra di averlo tradotto tutto
Mostro!!
07-09-2009, 15:23
Ok, non mi sono chiari
fp
rh
il simbolo xx che viene inserito tra 2 mosse
Il resto un pò a fatica ma mi sembra di averlo tradotto tutto
umm
fp dovrebbe essere fierce punch, hp per intenderci
rh roundhouse (chuck norris docet) per esempio il f.hk di ryu
(correggetemi se sbaglio)
li sto scaricando, poi ti dico... i 190.62 giusto?
edit: installati e giocato, tutto a posto o.o
Topol4ccio
07-09-2009, 16:44
Sisi, puoi farla.
fhp link chp cancellato in srk, FADC, ULTRA.
Fa più danno però l'altra con la super.Mi inserisco un attimo nella vostra conversazione. Che differenza c'è tra:
- chp cancellato in SRK
- e SRK cancellato in FADC in Ultra?
Perché ho capito che il FADC interrompe l'animazione dell'SRK, permettendoti di agganciarci l'Ultra, e fin qui tutto ok (nel senso che ho capito la teoria, non che lo so replicare).
Non ho invece capito cosa intendete quando dite di cancellare il chp (crouch high punch, immagino) in SRK. Senza usare l'FADC? Come?
Mi inserisco un attimo nella vostra conversazione. Che differenza c'è tra:
- chp cancellato in SRK
- e SRK cancellato in FADC in Ultra?
Perché ho capito che il FADC interrompe l'animazione dell'SRK, permettendoti di agganciarci l'Ultra, e fin qui tutto ok (nel senso che ho capito la teoria, non che lo so replicare).
Non ho invece capito cosa intendete quando dite di cancellare il chp (crouch high punch, immagino) in SRK. Senza usare l'FADC? Come?
Alcune mosse possono essere cancellate con un Focus Attack; questo ti permette, se esegui un dash abbastanza in fretta, di colpire l'avversario con una nuova combo se riesci a continuarla mentre quello è ancora sotto l'effetto dell'attacco precedente.
Es. (Ryu): Shoryuken, FADC cancel, Ultra.
Es. (Chun-Li): EX Kikoho, FADC cancel, lvl2 Focus Attack.
Altre invece possono essere cancellate senza focus attack, semplicemente inserendo i comandi di un'altra mossa prima o durante uno degli hit della mossa. In questo caso la mossa si dice "cancellata" perché la nuova mossa entra in azione prima che quella precedente abbia terminato i suoi frame di recupero.
Es. (Ken): Puoi cancellare un c.HP in un HP Shoryuken, e questo a sua volta può essere cancellato nella Super (dopo il primo o il secondo hit).
Topol4ccio
07-09-2009, 17:46
Altre invece possono essere cancellate senza focus attack, semplicemente inserendo i comandi di un'altra mossa prima o durante uno degli hit della mossa. In questo caso la mossa si dice "cancellata" perché la nuova mossa entra in azione prima che quella precedente abbia terminato i suoi frame di recupero.Ok, ma allora, tornando all'esempio precedente, si diceva: "chp cancellato in SRK".
Ora, il chp di Ryu, se ho capito bene, è il pugno forte sferrato da posizione accovacciata, giusto? Ecco, questa mossa NON colpisce due volte (come ad esempio il Solar Plexus Strike o il Collarbone Breaker sempre di Ryu). Come faccio quindi cancellarlo per attaccarci lo Shoryuken? In che momento devo dare l'input per lo Shoryuken?
Ok, ma allora, tornando all'esempio precedente, si diceva: "chp cancellato in SRK".
Ora, il chp di Ryu, se ho capito bene, è il pugno forte sferrato da posizione accovacciata, giusto? Ecco, questa mossa NON colpisce due volte (come ad esempio il Solar Plexus Strike o il Collarbone Breaker sempre di Ryu). Come faccio quindi cancellarlo per attaccarci lo Shoryuken? In che momento devo dare l'input per lo Shoryuken?
Ho fatto l'esempio dello Shoryuken di Ken, che vale anche per Ryu. Nel caso del c.HP di questi due, devi dare l'input dello Shoryuken più o meno prima che cominci l'animazione di recupero del c.HP.
La classica combo di Ken per punire gli errori è, non a caso, f.HK, c.HP, --> EX Shoryuken (cancel).
Il numero degli hit non ha nessuna influenza, dipende tutto da come i programmatori hanno impostato in quali mosse è possibile cancellare una determinata mossa e a che punto; anche se in molti altri giochi, come ad esempio in King of Fighters, molte mosse che colpiscono due o più volte DEVONO essere cancellate prima che l'ultimo hit connetta (es., lo s.HK di Leona --> Heart Attack o Strike Arch, o lo s.HP di Clark --> una qualsiasi delle sue Argentine Spine Breaker).
Alcune mosse possono essere cancellate in altre senza che queste compiano neanche una hit: altrimenti non potresti cancellare l'Insulto Finale di Dan nella sua Super :)
Oh, o nemmeno il super jump di C.Viper nella sua Ultra: il motivo per cui lo si fa, è che normalmente, dopo un c.LP non puoi mettere in combo la Ultra (non esiste un cancel diretto e non hai abbastanza stun dopo l'LP), PERO' esiste un cancel dal c.LP al super jump, e il super jump a sua volta ha un cancel nella Ultra - se eseguito alla velocità della luce (puoi cancellare il super jump nella Ultra solo se la esegui prima che il salto cominci, subito dopo aver eseguito il movimento).
umm
fp dovrebbe essere fierce punch, hp per intenderci
rh roundhouse (chuck norris docet) per esempio il f.hk di ryu
(correggetemi se sbaglio)
Corretto.
Rondhouse, fierce punch... sono un altro tipo di notazioni... avevo un link con la traduzione, che ho perso.
link alla traduzione http://sonichurricane.com/articles/sfnotation.html
Quello che cercavo ;D
Cavolo e con questo sono 2 monumenti che ti devo :sofico:
Leon Kennedy
07-09-2009, 20:21
che soddisfazione, con un zangief bravo perdevo praticamente sempre, mi son visto un matchup su youtube di come affrontarlo ed ha funzionato :sofico:
arxangel
07-09-2009, 20:27
Oggi in G-2 ho beccato uno con il 50% di disconnessioni nel primo incontro lo stavo vincendo e ovviamente si disconnette alla fine. Poi l'ho reincontrato gli ho fatto vincere il primo round e nel secondo quando mi stava per battere alt +F4 :D
michelgaetano
07-09-2009, 20:28
Oggi in G-2 ho beccato uno con il 50% di disconnessioni nel primo incontro lo stavo vincendo e ovviamente si disconnette alla fine. Poi l'ho reincontrato gli ho fatto vincere il primo round e nel secondo quando mi stava per battere alt +F4 :D
LOL!
Leon Kennedy
07-09-2009, 21:26
sagat non riesco proprio a batterlo, ovviamente dei sagat che lo sanno usare :stordita:
michelgaetano
07-09-2009, 21:35
sagat non riesco proprio a batterlo, ovviamente dei sagat che lo sanno usare :stordita:
La cosa brutta e che fa male anche con i tizi non proprio bravi :cry: (ovviamente molto meno, ma vabeh)
arxangel
07-09-2009, 21:37
Ti farà piacere sapere che sono passato a Sagat :fagiano: , tutto un altro mondo rispetto a Cammy, anche se giochi di merda vinci comunque. Con Cammy dovevo giocare alla perfezione per portarmi i match a casa :( .
michelgaetano
07-09-2009, 21:39
Ti farà piacere sapere che sono passato a Sagat :fagiano: , tutto un altro mondo rispetto a Cammy, anche se giochi di merda vinci comunque. Con Cammy dovevo giocare alla perfezione per portarmi i match a casa :( .
No arx, tu no, non puoi... :(
scusa maaaaaa... il tuo tag è hidequalcosa ryu?!... giusto!? :stordita:
arxangel
07-09-2009, 21:43
Quando esce una patch che riequilibra il gioco ritorno a Cammy, Ken, Ryu e Sagat sono troppo superiori agli altri tranne Akuma, Viper e Seth che se uno è bravo se la possono giocare con tutti.
Con Cammy basta che si mettono sulla difensiva non posso fare nulla, ed ormai tutti conoscono come affrontarla.
michelgaetano
07-09-2009, 21:44
scusa maaaaaa... il tuo tag è hidequalcosa ryu?!... giusto!? :stordita:
Sì (più o meno, l'hai storpiato :asd:) Raven... perchè? :stordita:
Sì (più o meno, l'hai storpiato :asd:) Raven... perchè? :stordita:
Ti avevo mandato un invito, prima... ma poi sei andato off-line... :sob:
Leon Kennedy
07-09-2009, 21:53
anch'io uso spessissimo cammy anche se non è il mio main ma mi piace molto, ed è vero che tanti ormai sanno come affrontarla, con cammy se sbagli una mossa sei finito, ma anche con chun li è uguale:(
Mostro!!
07-09-2009, 21:53
ti servono un paio di scarpe ? :sofico:
Mde79 che tag hai ? la mia è in firma...sto per andare online :D
michelgaetano
07-09-2009, 21:56
Quando esce una patch che riequilibra il gioco ritorno a Cammy, Ken, Ryu e Sagat sono troppo superiori agli altri tranne Akuma, Viper e Seth che se uno è bravo se la possono giocare con tutti.
Con Cammy basta che si mettono sulla difensiva non posso fare nulla, ed ormai tutti conoscono come affrontarla.
So che detto da uno che usa Ryu non è granchè, ma vincere col tuo personaggio la soddisfazione è di gran lunga maggiore. Ancora di più se malmeni gente con chars di tiers più alti.
Poi comunque dipende molto da quel che si vuol fare giocando, se ti itneressa solo vincere è un altro discorso :D
Non ho neanche lo stick, sicuro fossi io?
Mi son collegato giusto ieri per vedere un attimo una cosa nelle opzioni :stordita:
arxangel
07-09-2009, 22:00
anch'io uso spessissimo cammy anche se non è il mio main ma mi piace molto, ed è vero che tanti ormai sanno come affrontarla, con cammy se sbagli una mossa sei finito, ma anche con chun li è uguale:(
Non è tanto perchè non vinco quanto perchè gioco per rilassarmi non per rompermi il culo e sudare come un maiale davanti ad un videogioco.
Il problema è che ha tutte mosse rischiose che se evitate o parate la lasciano completamente scoperta, non ha tantissimi punti ferita ne attacchi dalla distanza, i personaggi sbloccabili a parte Seth e Akuma sono stati trattati malissimo dalla Capcom, quasi come personagetti bonus da usare solo per divertirsi con la cpu.
Non ho neanche lo stick, sicuro fossi io?
...effettivamente no! :asd:
Contro Cammy col mio Honda dipende... se il tipo non la sa usare benissimo (e per benissimo intendo "non darmi 1 secondo di tregua") lo frego... altrimenti no... :fagiano:
Con Chun-li invece ho un passivo peggiore rispetto a Cammy... la trovo più ostica, con mosse offensive più efficaci rispetto alla biondina e capace di imbastire tattiche di attesa/difesa grazie al "kikouken"... e solitamente chi la usa sa sfruttarne alla grande i punti di forza... :stordita:
ti servono un paio di scarpe ? :sofico:
Mde79 che tag hai ? la mia è in firma...sto per andare online :D
pure io a breve onlineeeeee:D
Leon Kennedy
07-09-2009, 22:02
cmq ho visto che è un pò passata la moda di ken, vedo più ryu adesso, ma alla fin fine si equivalgono...anche di rose ne vedo, rose non è male, blanka non ne vedo più, vedo molti più gouken di prima anche
Contro Cammy col mio Honda dipende... se il tipo non la sa usare benissimo (e per benissimo intendo "non darmi 1 secondo di tregua") lo frego... altrimenti no... :fagiano:
Con Chun-li invece ho un passivo peggiore rispetto a Cammy... la trovo più ostica, con mosse offensive più efficaci rispetto alla biondina e capace di imbastire tattiche di attesa/difesa grazie al "kikouken"... e solitamente chi la usa sa sfruttarne alla grande i punti di forza... :stordita:
sono veramente pochi che usano chun...troppo...:fagiano:
cmq ho visto che è un pò passata la moda di ken, vedo più ryu adesso, ma alla fin fine si equivalgono...anche di rose ne vedo, rose non è male, blanka non ne vedo più, vedo molti più gouken di prima anche
ken IMHO è più forte .....però ryu non è tanto da meno...
Ho riattaccato lo stick, per chi volesse farmi trainare :stordita:
No... ken è più debole... nel senso che i suoi colpi fanno meno male (pur dando l'impressione di far una caterva di danno per via degli hit multipli).... lo frego più facilmente rispetto a ryu (pur prendendole in abbondanza da entrambi, eh! :D )
arxangel
07-09-2009, 22:07
Quello è il punto, giocare in quella maniera è molto stancante per chi è dietro al monitor.Io ho vinto 11 campionati più una 20 di finali perse in G-2, non un grande score ma comunque quasi decoroso, quindi non è perchè non vinco.
michelgaetano
07-09-2009, 22:14
Non è tanto perchè non vinco quanto perchè gioco per rilassarmi non per rompermi il culo e sudare come un maiale davanti ad un videogioco.
Capisco. Personalmente però sarei più frustrato a sapere di vincere con un personaggio più forte. Giocare contro Cammy è sempre divertente :D
Il problema è che ha tutte mosse rischiose che se evitate o parate la lasciano completamente scoperta, non ha tantissimi punti ferita ne attacchi dalla distanza
Dipende dalle combo e da come la giochi però, eh. Gli svantaggi che le do a priori sono l'health sotto la media e la mancanza di bolle.
i personaggi sbloccabili a parte Seth e Akuma sono stati trattati malissimo dalla Capcom, quasi come personagetti bonus da usare solo per divertirsi con la cpu.
Permettimi di dissentire :D Gouken nelle mani giuste è una belva... E non dimenticare che basta una backthrow per landare una ultra :D
Beh, mi sa che ogni persona che sa usare bene il proprio personaggio qui ci fa un bel po' di male :asd:
Io uso Ken come main, ma Ryu ha molti piu' modi di mettere in combo la ultra, mentre quella di Ken, oltre a fare ridicoli danni da parata, se non entra lascia scoperti; inoltre, Ryu ha un overhead che si puo' continuare in combo, Ken no.
michelgaetano
07-09-2009, 22:21
Ken imho non è una ma due (se non tre :asd:) spanne sotto Ryu in questo capitolo. Tra l'altro ogni tier lo conferma, Ryu è sempre nell'A, Ken vaga tra C e D.
Ha una ultra che è inutile (e non chippa nemmeno), gli Hadouken che ti passa la voglia di lanciarli o quasi, il suo shoryuken ha recovery migliore e credo nel complesso sia leggermente migliore di quello di Ryu, ma è ben poca cosa se consideri che dietro non gli ficchi l'ultra. Il tatsumaki poi non fa knockdown, cosa che non mi piace davvero.
Leon Kennedy
07-09-2009, 22:26
si ken è più debole rispetto a ryu, ma è sempre tra i top 3 per me, akuma ne vedo molto pochi, forse si son accorti che la vita è misera :asd: e che è più complesso di ryu e ken, gouken se usato bene è una belva, cmq il più scarso è dan in assoluto, anche per chi lo sa usare, veramente scarso :asd:
michelgaetano
07-09-2009, 22:34
si ken è più debole rispetto a ryu, ma è sempre tra i top 3 per me, akuma ne vedo molto pochi, forse si son accorti che la vita è misera :asd: e che è più complesso di ryu e ken, gouken se usato bene è una belva, cmq il più scarso è dan in assoluto, anche per chi lo sa usare, veramente scarso :asd:
Ken tra i top 3? :mbe:
Ammesso che gli altri due siano Sagat e Ryu :D cosa lo renderebbe meglio di Zief, Boxer, Honda, Blanka, Akuma e... e un altro po' di gente che non sto a nominare :asd:
Cioè, solo perchè è uno shoto? oO
Leon Kennedy
07-09-2009, 22:46
beh perchè blanka, akuma, zangief, honda, balrog li devi saper maneggiare, ken diciamo che anche in mano ad un niubbo può far male, non a caso c'è la ken flowchart :D
http://img2.imageshack.us/img2/2689/kenflowchart.jpg (https://addons.mozilla.org/firefox/1174)
Gran bella partita con Claus! :)... notte a tutti! :D
cmq il più scarso è dan in assoluto, anche per chi lo sa usare, veramente scarso :asd:
:O
http://www.halolz.com/wp-content/uploads/2009/03/streetfighter-danhibiki.gif
Dhalsim54
07-09-2009, 22:50
Il problema è che ha tutte mosse rischiose che se evitate o parate la lasciano completamente scoperta, non ha tantissimi punti ferita ne attacchi dalla distanza, i personaggi sbloccabili a parte Seth e Akuma sono stati trattati malissimo dalla Capcom, quasi come personagetti bonus da usare solo per divertirsi con la cpu.
E dove lo mettiamo Anche Gen? Gen fa paura se usato bene... ovviamente online non c' è nessuno praticamente che lo usa ma è straforte.
Ovviamente anche Gouken è fortissimo.
arxangel
07-09-2009, 22:55
Ken tra i top 3? :mbe:
Ammesso che gli altri due siano Sagat e Ryu :D cosa lo renderebbe meglio di Zief, Boxer, Honda, Blanka, Akuma e... e un altro po' di gente che non sto a nominare :asd:
Cioè, solo perchè è uno shoto? oO
Online si, è insieme a Ryu e più di Sagat il più utilizzato. Gouken lo trovo lento ma ha combo devastanti che se non ci fosse il damage scaling ti leverebbe un mare di vita in un colpo solo, con Cammy lo batto quasi sempre.
E dove lo mettiamo Anche Gen? Gen fa paura se usato bene... ovviamente online non c' è nessuno praticamente che lo usa ma è straforte.
Ma con Gen si deve impegnare al massimo ed essere bravo di suo, se prendesse Ryu lo stesso giocatore probabilmente vincerebbe il doppio dei match.
Dhalsim54
07-09-2009, 23:07
Più che altro gouken deve essere davvero utilizzato bene; si rigenera più velocemente degli altri suoi simili quando lancia le bolle facci caso.
Per le mosse si è lentino... però se cominci ad usarlo bene e a usare le mosse giuste fa paura...
Per Gen io lo trovo molto forte, solo che è davvero tosto da usare.... voglio impararlo ad usarlo un pò.
va bene i personaggi complicati e profondi ma con gen cadiamo nell'assurdo, non conosco le sue combo ma a guardare quelle nell'hard trial c'è da aver mal di testa per un bel po di tempo :O
in generale comunque a parte seth e gouken i personaggi sbloccabili non sono il massimo a livello di performance, però alcuni sono divertenti da usare (cammy in primis).
Se posso dare un consiglio fregatevene della forza di un personaggio e giocate con quello che piu vi piace, vincere contro un top tier da il doppio delle soddisfazioni.
In questi giorni poi mi sto affacciando a rufus, è veramente inguardabile con quel panzone ballonzolante, ma ha un gameplay vario con un sacco di possibili mixup, in certe cose ricorda vagamente viper.
Senza contare che fa un male bestia e mette tanta pressione...ve lo consiglio, davvero un ottimo personaggio :)
Gran bella partita con Claus! :)... notte a tutti! :D
il fabbro ha colpito ancora:boxe:
Gouken (parlo da utilizzatore) ha enormi potenzialità, ma oltre ad essere lento ha il difetto di non avere delle bread&butter vere e proprie così è difficile usarlo per fare pressione, usandolo sulla difensiva, che è la sua caratteristica principale, necessita di tempismo e spazialità molto precisi ed un gran intuito per poter contrattaccare efficacemente.
Però quando fai la counter di una ultra la soddisfazione è impagabile :sofico:
michelgaetano
07-09-2009, 23:23
beh perchè blanka, akuma, zangief, honda, balrog li devi saper maneggiare, ken diciamo che anche in mano ad un niubbo può far male, non a caso c'è la ken flowchart :D
http://img2.imageshack.us/img2/2689/kenflowchart.jpg (https://addons.mozilla.org/firefox/1174)
La flowchart è per tutti gli idioti che lo giocano credendo questo sia Third Strike, non per altro :asd:
Gouken è devastante e imho anche abbastanza underrated, ma ha dei limiti.
Personalmente Gen lo trovo scandaloso.
gouken e gouken...se te piglia le da peggio di tomas milan, però poi le acchiappa peggio di bombolo....:ciapet:
anzi gemnaken tra poco sono online de novo 2 match a brucio? ;)
michelgaetano
07-09-2009, 23:41
Preciso su Gen: non scandaloso in sè, ma per la curva di apprendimento unita ai risultati.
http://www.ustream.tv/recorded/1826634
guardatevi il gen del primo scontro :o (dopo la prova stick balrog-ken)
Sono già usciti i DVD dell'EVO di quest'anno?
Mostro!!
08-09-2009, 07:47
mamma mia quanti schiaffoni che molla quel tipo :mbe:
Dhalsim54
08-09-2009, 09:23
Gen è fighissimo. Davvero tosto da usare ma è stupendo.
michelgaetano
08-09-2009, 10:07
mamma mia quanti schiaffoni che molla quel tipo :mbe:
Io vedo solo un Ryu che nel primo round viene fregato 3 volte allo stesso modo, che whiffa uno srk inutilmente, che va con jump-ins pessimi (uno gli va anche bene) che non sa fare zoning e che ha davvero poche idee sia in attacco che in difesa nel complesso.
Ma quante gliene ha ficcate sto Gen a Ryu? :asd:
Mostro!!
08-09-2009, 10:33
Io vedo solo un Ryu che nel primo round viene fregato 3 volte allo stesso modo, che whiffa uno srk inutilmente, che va con jump-ins pessimi (uno gli va anche bene) che non sa fare zoning e che ha davvero poche idee sia in attacco che in difesa nel complesso.
bhe ma infatti ryu l'ho neanche commentato, non c'è bisogno. mi riferivo solo all'abilità di gen, davvero bravo.
difficile trovarne uno così ;)
ps: quando ti torna lo stick, il sandalo sinistro ha nostalgia di te :O
Mostro!!
08-09-2009, 11:00
cmq nel video postato da Kuroi (http://www.ustream.tv/recorded/1826634) intorno ai minuti 48-50 c'è un incontro divertentissimo fra zangief ed el fuerte.
il ciclope dalla vita infinita e dal danno esagerato ed il folletto snervante che lo picchia saltellando di quà e di là :sofico:
michelgaetano
08-09-2009, 11:48
bhe ma infatti ryu l'ho neanche commentato, non c'è bisogno. mi riferivo solo all'abilità di gen, davvero bravo.
difficile trovarne uno così ;)
Non voglio levare nulla al Gen, perchè ci vogliono le sfere :D per andare all'evo con quel char. Il punto è che con un Ryu che lascia aperture del genere e fa errori così grossolani, avremmo probabilmente visto vincere qualsiasi personaggio del roster o quasi.
Peraltro le mosse che ha usato sono sempre quelle nel match, e l'unica cosa dove ho visto una certa difficoltà d'esecuzione è stata la combo in juggling, e quella serie di colpi molto lunga e bella (ma parata) nell'angolo sinistro.
ps: quando ti torna lo stick, il sandalo sinistro ha nostalgia di te :O
Krizalid credo lo abbia già squartato :asd: Ma vanno ancora prese le parti. Credo impossibile prima di 10 giorni, 15 probabilmente.
Anche a me manca il tuo sandalo sinistro :fagiano: per non parlare del raping demon :oink:
Mostro!!
08-09-2009, 12:05
Non voglio levare nulla al Gen, perchè ci vogliono le sfere :D per andare all'evo con quel char. Il punto è che con un Ryu che lascia aperture del genere e fa errori così grossolani, avremmo probabilmente visto vincere qualsiasi personaggio del roster o quasi.
Peraltro le mosse che ha usato sono sempre quelle nel match, e l'unica cosa dove ho visto una certa difficoltà d'esecuzione è stata la combo in juggling, e quella serie di colpi molto lunga e bella (ma parata) nell'angolo sinistro.
si anche questo è vero ;)
Krizalid credo lo abbia già squartato :asd: Ma vanno ancora prese le parti. Credo impossibile prima di 10 giorni, 15 probabilmente.
Anche a me manca il tuo sandalo sinistro :fagiano: per non parlare del raping demon :oink:
azz, mi costringi a giocare con Kuroi e Doncry :oink: :D
michelgaetano
08-09-2009, 12:08
Di sicuro impari qualcosa con loro :D
Io sono in astinenza :cry: :asd:
Mostro!!
08-09-2009, 12:13
Di sicuro impari qualcosa con loro :D
Io sono in astinenza :cry: :asd:
si, impari tanto...in tutti i sensi :sofico:
che mod hai ordinato per lo stick ?
michelgaetano
08-09-2009, 12:21
si, impari tanto...in tutti i sensi :sofico:
che mod hai ordinato per lo stick ?
Nulla di trascendentale (per chi sa farlo, ovviamente - non io quindi :sofico:), sostituzione sul mio hori di leva (sanwa) e tasti (seimitsu), sostituzione della scheda con una che vada sia su PC che su PS3 e artwork :D
arxangel
08-09-2009, 12:30
Nulla di trascendentale (per chi sa farlo, ovviamente - non io quindi :sofico:), sostituzione sul mio hori di leva (sanwa) e tasti (seimitsu), sostituzione della scheda con una che vada sia su PC che su PS3 e artwork :D
Che artwork ti fai mettere? Comunque sono tornato con Cammy, Sagat è noioso e non ha le tette ed il culo di Cammy :O
michelgaetano
08-09-2009, 12:44
Che artwork ti fai mettere?
Fa così schifo dal punto di vista della complessità artistica (oddio a me piace :asd:) che non meriterebbe neanche l'appellativo di artwork :asd: Comunque è una schermata di gioco con Ryu e Sakura leggerissimamente editata, a cui ho aggiunto un logo del gioco.
In realtà praticamente tutti mettono immagini riguardanti Street Fighter, ma non trovavo altro che davvero andasse bene su uno stick.
Poi posto delle immagini appena ce l'ho sotto le grinfie :D
Comunque sono tornato con Cammy, Sagat è noioso e non ha le tette ed il culo di Cammy :O
Stima e rispetto :mano: :D
arxangel
08-09-2009, 12:53
Fa così schifo dal punto di vista della complessità artistica (oddio a me piace :asd:) che non meriterebbe neanche l'appellativo di artwork :asd: Comunque è una schermata di gioco con Ryu e Sakura leggerissimamente editata, a cui ho aggiunto un logo del gioco.
In realtà praticamente tutti mettono immagini riguardanti Street Fighter, ma non trovavo altro che davvero andasse bene su uno stick.
Poi posto delle immagini appena ce l'ho sotto le grinfie :D
Stima e rispetto :mano: :D
Tu avevi il TE o il SE? Poi posta gli screen
michelgaetano
08-09-2009, 12:56
Tu avevi il TE o il SE? Poi posta gli screen
Questo
http://virtuafighter.com/vf5/ps3/images/ps3_hori_fs3.jpg
:cry: :cry: :D
Dhalsim54
08-09-2009, 14:27
Ho provato un pò Gen online! Fighissimo ma le ho prese ahah sono arrivato max in semifinale :p
arxangel
08-09-2009, 14:37
Questo
http://virtuafighter.com/vf5/ps3/images/ps3_hori_fs3.jpg
I due tasti in più le usi per le macro o resisti alla tentazione?
michelgaetano
08-09-2009, 14:39
I due tasti in più le usi per le macro o resisti alla tentazione?
In precedenza li avevo bindati su PPP e KKK, ma appena torna lo stick ne farò a meno. Le EX le tiro a 2 tasti, sostanzialmente usavo solo il PPP per l'ultra. :D
Ho provato un pò Gen online! Fighissimo ma le ho prese ahah sono arrivato max in semifinale :p
Tuo nuovo personaggio Dhal? :D
Dhalsim54
08-09-2009, 14:41
Tuo nuovo personaggio Dhal? :D
Naa è che mi piace molto variare :), non ho fretta di fare i punti :p.
A BREVE me arriva lo stick:sperem: we Gemnaken fatto dei match con salsero24? :D
prova abel da grosse soddisfazioni se lo si usa bene:oink:
michelgaetano
08-09-2009, 14:43
Sì, intendo, te lo studierai? :D
A BREVE me arriva lo stick:sperem: we Gemnaken fatto dei match con salsero24? :D
Preso il SE o ricordo male? :D
Dhalsim54
08-09-2009, 14:45
prova abel da grosse soddisfazioni se lo si usa bene:oink:
Sisi ma ormai li so usare più o meno tutti ( ovviamente le cose basilari.. ) :) anche abel è figo si.
Dhalsim54
08-09-2009, 14:46
Sisi Gen mi piace parecchio.
EDIT: comunque raga per chi volesse aggiungermi sono GiubO54 dove la O non è lo zero.
già :D spero di esser performante:stordita: , nel caso ho già 2 o 3 maestri stck tra i contatti per consigli:fagiano: :sofico: :fagiano:
michelgaetano
08-09-2009, 14:55
EDIT: comunque raga per chi volesse aggiungermi sono GiubO54 dove la O non è lo zero.
Con te non ho ancora giocato :(
Nè posso farlo al momento :asd:
già :D spero di esser performante:stordita: , nel caso ho già 2 o 3 maestri stck tra i contatti per consigli:fagiano: :sofico: :fagiano:
Sicuro un bel passo in avanti :D L'unico mio dubbio su quello stick era il tasso di rottura che leggevo essere alto, alla fine gli preferii l'Hori per i 20 euro in meno e la qualità (da quel che ho potuto raccogliere) uguale o superiore.
oghei segno la tag:D le ho prese un po da tutti qui( specie da Michelgaetano :ciapet: )
michelgaetano
08-09-2009, 14:57
oghei segno la tag:D le ho prese un po da tutti qui( specie da Michelgaetano :ciapet: )
Ma da quel che leggo stai migliorando di brutto, quando avrai lo stick farò la fine di Rufus nella tua firma (bellissima :sofico:)
Ma da quel che leggo stai migliorando di brutto, quando avrai lo stick farò la fine di Rufus nella tua firma (bellissima :sofico:)
quando vinco aspetto solo la sua frasetta finale:D ne ha per tutti :asd: anche la risata del buffalo head o del finish match "HAHAHAAHAH!" un sorriso me lo strappa sempre :asd: il suo finale non mi è chiaro:confused:
Dhalsim54
08-09-2009, 15:00
K dai magari stasera si può fare una partitina ;)
K dai magari stasera si può fare una partitina ;)
io arrivo da lavoro per le 11 e 30 poi sono online pronto e duro :fagiano:
michelgaetano
08-09-2009, 15:06
quando vinco aspetto solo la sua frasetta finale:D ne ha per tutti :asd: anche la risata del buffalo head o del finish match "HAHAHAAHAH!" un sorriso me lo strappa sempre :asd: il suo finale non mi è chiaro:confused:
Nel senso che mi massacri e mi tiri all'inferno come rufus :asd:
cmq ho visto che è un pò passata la moda di ken, vedo più ryu adesso, ma alla fin fine si equivalgono...anche di rose ne vedo, rose non è male, blanka non ne vedo più, vedo molti più gouken di prima ancheSi equivalgono?:asd:
Assolutamente no, ken è molto più scarso del giapponese.
Ryu è un top tier.
I motivi te li hanno in parte elencati.
Ma no quale top, imho è il peggiore degli shoto...non considero tale dan:asd:
michelgaetano
08-09-2009, 15:08
Ma no quale top, imho è il peggiore degli shoto...non considero tale dan:asd:
Dan è sopra ogni shoto :O
Dan è sopra ogni shoto :O
Gli va però riconosciuto un pregio: la capacità. grazie alle sue taunt e super taunt, di far incazzare l'avversario :asd:
michelgaetano
08-09-2009, 15:15
Gli va però riconosciuto un pregio: la capacità. grazie alle sue taunt e super taunt, di far incazzare l'avversario :asd:
Si, o quello, o semplicemente ti fa ridere :D
Era l'ultra quella dove inciampava quando parata? :sofico: Bellissima :D
menghia vedere boxer malmenato in quel modo dalla angiolina joilie 007!!! no!!!! che cavolo stava in difensiva lol! deve pressare con un po di poking!:muro:
Si, o quello, o semplicemente ti fa ridere :D
Era l'ultra quella dove inciampava quando parata? :sofico: Bellissima :D
Perchè vogliamo parlare del dash?
menghia vedere boxer malmenato in quel modo dalla angiolina joilie 007!!! no!!!! che cavolo stava in difensiva lol! deve pressare con un po di poking!:muro:
michelgaetano
08-09-2009, 15:26
:D Fantastico, quasi me ne dimenticavo :sofico:
io l'ho sempre detto è steven segal da giovane un omaggio al mito :asd:
http://www.herbanmedia.com/ambglb/myspace/myspace-pics-t/545steven_segal.jpg
è lui :asd:
aahah molto utile il gadouken:asd:
Sì mi ha prima spaccato di brutto con blanka giusto per testare a che livello ero, poi ha preso ryu per darmene il giusto e qui qualcosina riuscivo anche a vincere nel rapporto tanti a molto pochi.
Stessa cosa con Ati7500 sondaggio con Blanka e poi via di sakura ma qui alla fine sono riuscito a fare un poco meglio perchè sakura contro Gouken la minima distrazione la paga cara.
Naturalmente l'antipasto è stato Mostro con akuma dove ho vinto la prima per effetto sorpresa e l'ultima per sfinimento :) le partite sono state condite da qualche match con Rose che tra l'altro io non avevo affrontato mai neanche con la CPU e non sapevo nemmeno le mosse base (su questo il gioco in singolo è inadeguato, ti fa giocare sempre con gli stessi)
Sì mi ha prima spaccato di brutto con blanka giusto per testare a che livello ero, poi ha preso ryu per darmene il giusto e qui qualcosina riuscivo anche a vincere nel rapporto tanti a molto pochi.
Stessa cosa con Ati7500 sondaggio con Blanka e poi via di sakura ma qui alla fine sono riuscito a fare un poco meglio perchè sakura contro Gouken la minima distrazione la paga cara.
Naturalmente l'antipasto è stato Mostro con akuma dove ho vinto la prima per effetto sorpresa e l'ultima per sfinimento :) le partite sono state condite da qualche match con Rose che tra l'altro io non avevo affrontato mai neanche con la CPU e non sapevo nemmeno le mosse base (su questo il gioco in singolo è inadeguato, ti fa giocare sempre con gli stessi)
sparati l'allenamento o il versus contro il cpu un pò con tutti:) , salsero24 pensa usa il pad ps3:D , e veramente notevole devo dire che pian piano capisco come gioca con blanka, con ryu è tosto forte, anche se michelgaetano me legnava de più ora non so:D
michelgaetano
08-09-2009, 15:43
anche se michelgaetano me legnava de più ora non so:D
Io avevo dalla mia il fattore psicologico :O :O
Io avevo dalla mia il fattore psicologico :O :O
:rotfl:
un furgone SDA si aggira furtivo per la mia zona:sperem:
michelgaetano
08-09-2009, 17:36
un furgone SDA si aggira furtivo per la mia zona:sperem:
Stai col binocolo? :asd:
Daa me oltre le 5 quei farabutti non consegnano :doh:
mi fate scompisciare ragazzi :asd:
Ma qualcuno in grado di mettermi a terra Blanka, in questo forum, c'e'? :sofico:
michelgaetano
08-09-2009, 17:53
Ma qualcuno in grado di mettermi a terra Blanka, in questo forum, c'e'? :sofico:
Io, se giochi bendato e con le mani legate :O
Ti lascio l'utilizzo dei piedi, posso farcela così :asd:
Scherzi a parte, con chi non hai ancora giocato? :D
Dhalsim54
08-09-2009, 17:55
Io atiiii ti ho stracciato il tuo blanka con il mio Vega e Honda!! Sono GiubO54 :p
michelgaetano
08-09-2009, 17:56
Io atiiii ti ho stracciato il tuo blanka con il mio Vega e Honda!! Sono GiubO54 :p
:eek:
L'hai stracciato con Vega?
Mi fai ufficialmente paura :help:
si beh da allora sono migliorato eh :D vuoi provare? :asd:
a parte gli scherzi, con Vega sei davvero bravo :D
arxangel
08-09-2009, 18:55
L'hai stracciato con Vega?
Mi fai ufficialmente paura :help:
Lui ha stracciato tutti con tutti :D
Io l'ho incontrato con Cammy lui aveva Honda, ogni commento è superfluo :cry: :sofico:
michelgaetano
08-09-2009, 19:04
si beh da allora sono migliorato eh :D vuoi provare? :asd:
a parte gli scherzi, con Vega sei davvero bravo :D
Lui ha stracciato tutti con tutti :D
Io l'ho incontrato con Cammy lui aveva Honda, ogni commento è superfluo :cry: :sofico:
Dhalsim mi fa paura...
Dhalsim54
08-09-2009, 19:27
Lol ma va la dai.... conosco solo le mosse basilari dei pg di più o meno tutti e stop.
michelgaetano
08-09-2009, 19:32
Lol ma va la dai.... conosco solo le mosse basilari dei pg di più o meno tutti e stop.
Hai comunque massacrato l'intero thread o quasi, è notevole :D
http://digilander.libero.it/arosati76/honda3.png
Mostro!!
08-09-2009, 19:35
recupero qualche punto vita poi loggo a sandalizzare eventuali volontari :oink:
recupero qualche punto vita poi loggo a sandalizzare eventuali volontari :oink:
Io, semmai, ci sarò sul tardi... 23 o dopo.... stasera esco... :O
(:oink: )
arxangel
08-09-2009, 19:37
Dhalsim fa parte della mia lista nera, stile Kill Bill di gente che mi ha battuto e che devo batttere :Perfido:
Anche se più che una lista ha ormai raggiunto le dimensioni di un vocabolario :sofico:
Mostro!!
08-09-2009, 19:45
hai delle buone basi e giochi tranquillo, questo è un ottimo punto di partenza, non ti resta che trainare. Io gioco per provare le combo, non me ne frega nulla se perdo o vinco :D
quel 9 hit uscito ieri sera mi ha fatto brillare gli occhi :cool:
quando vuoi un sacco di patate versatile chiamami, sono sempre pronto a lisciare qualche bottone con te :read:
Mostro!!
08-09-2009, 19:47
Io, semmai, ci sarò sul tardi... 23 o dopo.... stasera esco... :O
(:oink: )
avrai la mia attenzione :p
michelgaetano
08-09-2009, 19:48
quel 9 hit uscito ieri sera mi ha fatto brillare gli occhi :cool:
Quale? :D
Mostro!!
08-09-2009, 19:51
Quale? :D
jump con EX hado, f.hk, c.lk, l.tatsu, srk :D
LukeHack
08-09-2009, 20:05
io ci voglio provare :D
comprato oggi lo sto per installare, datemi le vs. tag io intanto creo la mia :asd:
michelgaetano
08-09-2009, 20:06
jump con EX hado, f.hk, c.lk, l.tatsu, srk :D
Ahh... rammento :D
L'hai provata più volte con me ad esclusione del airborne hado, solo che paravo sempre l'hk che ti intestardivi a provare, e l'unica volta che l'hai landato non sei riuscito a linkare la mossa successiva :D
Mostro!!
08-09-2009, 20:10
Ahh... rammento :D
L'hai provata più volte con me ad esclusione del airborne hado, solo che paravo sempre l'hk che ti intestardivi a provare, e l'unica volta che l'hai landato non sei riuscito a linkare la mossa successiva :D
devo sperimentare io :D
Vi supplico indicatemi un modo per sbloccare tutti i personaggi velocemente...ho reinstallato e non mi va di giocare col pc 300 partite :muro:
grazie :rolleyes:
LukeHack
08-09-2009, 21:28
fissate un'ora e lasciate il vostro nick..
io sono LukeHack :D
dai che ho gia spezzato le gambe ad un poveraccio, 3 round a 0 :asd:
Finalmente mi sono deciso e ho preso un pad ps2+adattatore, ora riesco a giocare, ho comprato il gioco un mese e mezzo fa ma col pad della 360 che avevo (e che ho sempre trovato ottimo per qualunque gioco) proprio non mi trovavo.. :fagiano:
LukeHack
08-09-2009, 21:49
Finalmente mi sono deciso e ho preso un pad ps2+adattatore, ora riesco a giocare, ho comprato il gioco un mese e mezzo fa ma col pad della 360 che avevo (e che ho sempre trovato ottimo per qualunque gioco) proprio non mi trovavo.. :fagiano:
io pure sto come te e mi ci trovo bene ;)
chi gioca? :D
io pure sto come te e mi ci trovo bene ;)
chi gioca? :D
io ! gtag: McBogard
ci sei ?
io ! gtag: McBogard
ci sei ?
Io ci sono, sono elcaminantester, ti ho già aggiunto.
Ti avviso che sono scarso forte, però.
lo stick non è ancora arrivato...:doh: , sul sito delle poste dice consegnato:mbe: ma qui ne ce il pacco e nemmeno il foglio per andare in posta a ritirare come devo fare:confused: :mad: :confused:
michelgaetano
08-09-2009, 23:16
lo stick non è ancora arrivato...:doh: , sul sito delle poste dice consegnato:mbe: ma qui ne ce il pacco e nemmeno il foglio per andare in posta a ritirare come devo fare:confused: :mad: :confused:
Bruttissimo quando è così.
Chiedi prima ai vicini, altrimenti chiama subito al numero del corriere che ha consegnato e fai presente la cosa quanto prima Claus.
LukeHack
08-09-2009, 23:44
raga ho giocato a pes ora se qualcuno è rimasto posso giocare
McBogard ti addo subito :D
Ciao Ati, grazie delle partite stasera, anche se ho avuto qualche problemino "tecnico" alla fine... ci si vede un'altra di queste sere, ancora non ne ho prese abbastanza dal tuo Blanka :)
Ciao Ati, grazie delle partite stasera, anche se ho avuto qualche problemino "tecnico" alla fine... ci si vede un'altra di queste sere, ancora non ne ho prese abbastanza dal tuo Blanka :)
si, si, ho sentito voci di ragazze in stanza :sofico:
alla prossima allora, io non ne ho abbastanza di dartene :asd:
Vi supplico indicatemi un modo per sbloccare tutti i personaggi velocemente...ho reinstallato e non mi va di giocare col pc 300 partite :muro:
grazie :rolleyes:
http://www.megaupload.com/?d=7OB961PX
lanci il gioco con questo, sblocchi tutto e poi salvi
Mostro!!
09-09-2009, 07:52
ieri ho sandalizzato troppo poco, oggi devo recuperare :O
Dhalsim54
09-09-2009, 08:17
Che partite ieri io e ATi!!!! Mi sono proprio divertito!
Mostro!!
09-09-2009, 08:45
possibile che io non abbia mai giocato con te ? non ti ho tirato nessun sandalo ?
[ ho perso troppo tempo con quel gorilla di ATi...:asd: ]
se stasera ci sei ti prenoto un paio di scarpe :p
pure io, e ho avuto conferma sui matchup duri per Blanka: Honda, Bison e Balrog :cry:
Dhalsim54
09-09-2009, 09:32
possibile che io non abbia mai giocato con te ? non ti ho tirato nessun sandalo ?
[ ho perso troppo tempo con quel gorilla di ATi...:asd: ]
se stasera ci sei ti prenoto un paio di scarpe :p
ahaah k
http://www.megaupload.com/?d=7OB961PX
lanci il gioco con questo, sblocchi tutto e poi salvi
Grazie mille Kuroi ! :)
Mostro!!
09-09-2009, 09:59
pure io, e ho avuto conferma sui matchup duri per Blanka: Honda, Bison e Balrog :cry:
carica che te passa :sofico:
Magum666
09-09-2009, 12:14
Ieri sera mi hai aperto come una cozza (campionato g2) perfect primo round secondo quasi perfect io terzo mi hai dato l'ultra nei denti (usavo ken...)
Gioco da manco un mese non avevo ancora postato sul forum leggevo solo alla prossima :D
Allora imparare Balrog non sarebbe una cattiva idea alla fin fine...
michelgaetano
09-09-2009, 12:27
Allora imparare Balrog non sarebbe una cattiva idea alla fin fine...
Balrog è semplicemente devastante, solo è... tosto :D
Dhalsim54
09-09-2009, 12:33
Ati si è confuso con Vega, con barlog mi ha battuto è con vega che ho vinto :D
Mostro!!
09-09-2009, 12:40
Ati si è confuso con Vega, con barlog mi ha battuto è con vega che ho vinto :D
ATi è un gorilla, è confuso a prescindere :sofico:
Salve a tutti
Ho preso questa mattina via Steam SF4 per ora mi sembra molto positivo. :)
Vi lascio il mio nick su Live! se vogliamo fare qualche sfida MaxVirgo
Ciao
michelgaetano
09-09-2009, 12:58
ATi è un gorilla, è confuso a prescindere :sofico:
È l'effetto Blanka :sofico: (stupendo l'alternate costume :asd:)
Ma come si fa a accedere al pannello di Windows Live durante il gioco?
Col pad della 360 bastava usare il pulsantone centrale, ma ora che uso il pad ps2+adattatore? :fagiano:
Ma come si fa a accedere al pannello di Windows Live durante il gioco?
Col pad della 360 bastava usare il pulsantone centrale, ma ora che uso il pad ps2+adattatore? :fagiano:
Premi "Home".
È l'effetto Blanka :sofico: (stupendo l'alternate costume :asd:)
vero, e' favoloso :asd:
Balrog è semplicemente devastante, solo è... tosto :D
ovvio:O , PS ARCADE STICK ARRIVATO, era per un amico ma alla fine lo tengo tutto per meeee:D son curioso di provarlo:eek:
woa è tosto con lo STICK cazz, le chain e i carica di mosse dopo le normali, le mezzelune e i 360' vengono nettamente meglio, ma se suda de brutto per ora, sicuro che dopo un pò di pratica andrà meglio, così a brucio comunque mi aspettavo peggio:p non male:D
woa è tosto con lo STICK cazz, le chain e i carica di mosse dopo le normali, le mezzelune e i 360' vengono nettamente meglio, ma se suda de brutto per ora, sicuro che dopo un pò di pratica andrà meglio, così a brucio comunque mi aspettavo peggio:p non male:D
Ti capisco, ti capisco... io i pugni del drago continuo a non farli velocemente come dovrei con lo stick...
Credo comunque che sia questione anche di superficie su cui lo si appoggia e altezza rispetto alle braccia, e la mia postazione al momento non e' proprio ideale.
Qualcuno poi ha provato ad aggiungere pesi sullo stick?
Mostro!!
09-09-2009, 17:26
Ti capisco, ti capisco... io i pugni del drago continuo a non farli velocemente come dovrei con lo stick...
Credo comunque che sia questione anche di superficie su cui lo si appoggia e altezza rispetto alle braccia, e la mia postazione al momento non e' proprio ideale.
Qualcuno poi ha provato ad aggiungere pesi sullo stick?
io c'ho un conto in sospeso con i DP e lo stick che non finisce mai :sofico:
uddio... ho giocato un attimo con la tastiera... dritto in finale e vittoria (contro un Barllog da 12mila punti)... cacchio mi trovo ancora meglio che con lo stick! :stordita:
:sofico:
uddio... ho giocato un attimo con la tastiera... dritto in finale e vittoria (contro un Barllog da 12mila punti)... cacchio mi trovo ancora meglio che con lo stick! :stordita:
:sofico:tastiera ftw sempre :asd:
Mostro!!
09-09-2009, 17:53
:sofico:
io è 1 mese che sto con lo stick ed ancora sono leggermente inferiore al vecchio livello pad :oink:
michelgaetano
09-09-2009, 18:46
io è 1 mese che sto con lo stick ed ancora sono leggermente inferiore al vecchio livello pad :oink:
Io ad esempio in un paio di settimane l'ho superato il mio livello col pad, ma solo perchè ero di una indecenza totale :asd:
LukeHack
09-09-2009, 19:26
raga qualcuno adesso ci sta per un paio di legnate? :D
Mostro!!
09-09-2009, 19:27
Io ad esempio in un paio di settimane l'ho superato il mio livello col pad, ma solo perchè ero di una indecenza totale :asd:
loggo va, vediamo se riesco a svegliarmi un po'
Mostro!!
09-09-2009, 19:28
raga qualcuno adesso ci sta per un paio di legnate? :D
tag in firma mi aggiungi ??
sarò il tuo sacco :sofico:
TFP 1c0n
Se volete addarmi alla lista, sia vostra sia quella linkata in prima pagina...
Io gioco generalmente la notte e la sera.
LukeHack
09-09-2009, 19:48
tag in firma mi aggiungi ??
sisi ti aggiungo subito, avvio windows apro il gioco e ti addo ;)
aspettami
michelgaetano
09-09-2009, 20:33
Vigliacco, li riempi di false speranze e poi li prendi a sandalate :sofico:
Sguancho
09-09-2009, 21:31
Salve a tutti, vorrei partecipare anche io a questa discussione.
In Live sono Sguancho , se volete aggiungermi alla lista, sia vostra sia quella di hwupgrade, e sto cercando di allenarmi con lo Stick con Cammy (sono alle prime armi).
Un saluto a tutti :cincin:
arxangel
09-09-2009, 21:45
In Live sono Sguancho , se volete aggiungermi alla lista, sia vostra sia quella di hwupgrade, e sto cercando di allenarmi con lo Stick con Cammy (sono alle prime armi).
Ti attende una carriera di fatica e bestemie :D , ma si può vincere anche con lei
Uso anche io Cammy. Se vuoi aggiungimi( io non posso più aggiungere nessuno, avendo raggiunto il limite di aggiunta amici). Il nick è elevul. ;)
Se hai tempo domani pomeriggio possiamo farci qualche partita. :)
Sguancho
09-09-2009, 22:00
Ti attende una carriera di fatica e bestemie :D , ma si può vincere anche con lei
Lo so sto anche sudando le famose sette camice però quando si vince (poco) è uno spasso :D
Sguancho
09-09-2009, 22:04
Uso anche io Cammy. Se vuoi aggiungimi( io non posso più aggiungere nessuno, avendo raggiunto il limite di aggiunta amici). Il nick è elevul. ;)
Se hai tempo domani pomeriggio possiamo farci qualche partita. :)
Ti aggiungo volentieri però i gioco di sera, causa lavoro:) , tranne nei week end .
P.S. Qualcuno mi può spiegare come si fa una partita con un amico? :help:
Mostro!!
09-09-2009, 22:06
"the sacro sandalo experience"
michelgaetano
09-09-2009, 22:25
Benvenuto :D
uh-oh... è già due volte che lo stick mi "perde" un pulsante durante il gioco (calcio forte)... dovendo staccarlo e riattaccarlo per farlo riandare... devo preoccuparmi?! :fagiano:
michelgaetano
09-09-2009, 22:36
uh-oh... è già due volte che lo stick mi "perde" due plusanti durante il gioco (calcio forte e i 3 calci)... dovendo staccarlo e riattaccarlo per farlo riandare... devo preoccuparmi?! :fagiano:
Certo non mi feliciterei della cosa :stordita:
bo training full immersion fino a notte fonda:coffee: le mini combo mi riescono mooolto più velocemente , il buffalo head cazziopea manco a morire lol:D , la ultra dei pg carica va che na merdaviglia:eek: però per chainarla per ora solo merda:ciapet:
krizalid
09-09-2009, 22:49
uh-oh... è già due volte che lo stick mi "perde" due plusanti durante il gioco (calcio forte e i 3 calci)... dovendo staccarlo e riattaccarlo per farlo riandare... devo preoccuparmi?! :fagiano:
:asd: i TE sono i migliori :asd:
Una grattatina me la darei.....
arxangel
09-09-2009, 22:53
Lo so sto anche sudando le famose sette camice però quando si vince (poco) è uno spasso :D
se ti posso consigliare qualche combo semplice:
Calcio forte (medio) alto, calcio medio basso, spiral arrow o Super
Pugno forte alto , cannon spike
Cannon strike, calcio forte basso, cannon spike
Doppia spiral arrow , fanne due di seguito in modo da sorprendere il nemico, funziona solo una volta poi non ci cascano più :D
Questa è un pò più difficile:
FA, cannon strike EX, Ultra
Oppure calcio forte alto più ultra immediata
Sguancho
09-09-2009, 22:57
se ti posso consigliare qualche compo semplice:
Calcio forte (medio) alto, calcio medio basso, spiral arrow o Super
Pugno forte alto , cannon spike
Cannon strike, calcio forte basso, cannon spike
Doppia spiral arrow , fanne due di seguito in modo da sorprendere il nemico, funziona solo una volta poi non ci cascano più :D
Questa è un pò più difficile:
FA, cannon strike EX, Ultra
Oppure calcio forte alto più ultra immediata
Grazie, sei in live adesso? Se si mi poi dire qual è il tuo id in Live così ti sfido in un mirror ;)
arxangel
09-09-2009, 22:58
Grazie, sei in live adesso? Se si mi poi dire qual è il tuo id in Live così ti sfido in un mirror ;)
Fra poco sono in live , la mia gamertag è Luce dei cieli
Certo non mi feliciterei della cosa :stordita:
:asd: i TE sono i migliori :asd:
Una grattatina me la darei.....
Grazie per l'appoggio... :fagiano:
Bah... credo possa essere qualcosa software (spero)... se a riattacarlo va... :mc:
Comunque da quel momento tutto ok! :stordita:
(stacco...)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.