PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Street Fighter IV

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 [66] 67 68 69 70

Raven
08-08-2010, 17:49
Io gli ho ricordato quanto fa male il buon Honda! :O (prima che mi crashasse il PC! :fagiano: )

michelgaetano
08-08-2010, 17:51
Michel mi ha appena asfaltato. :sofico:

Esagerato, alcune potevano andare a chiunque dei 2. :D

Ho tirato sonore bestemmie alla partita persa: non per la sconfitta, ma perchè il dannato LP Srk fadc HP Shaku mi è magicamente diventato un EX Srk e mi sono fottuto il cervello lì. :asd: Giocando sul Super non posso usare il fadc a quel modo, e continuo a farci schifo (specie dal p1) :muro:

Ti do due consigli random:

- Sulla sweep hai già detto tu via pm sul Live: usala di mano, ma soprattutto usala quando si deve. Anche io la uso tanto (è un pokes straordinario, e nel vanilla ha ancora danno e stun), ma in generale provo ad usarla come last poke (in termini di range, dove non può essere punita o solo da determinate mosse) o comunque in frangenti dove pensi l'avversario non sia in down-back. Non usarla a nastro solo perchè paga molto e relativamente unsafe (non so quanti demoni ho sbagliato per tentare di punirla :muro:).

- Cerca di lavorare un po' sull'hitconfirm, ad un certo punto (è un esempio che mi è rimasto) hai camminato un po' e hai fatto cr.mp xx tatsu etc. Lì mi aspettavo una presa ed ero andato di SRK che ho puntualmente fallito beccandomi un counter :asd:, ma a prescindere da quello, non hai il tempo materiale per confermare un tatsu da un cr.mp. Giocatori migliori ti punirebbero alla grande. Facendo un discorso più ampio, evita poi special troppo unsafe, vedi i CoD di Abel senza troppo criterio (ma li prendevo tutti in faccia :asd:) o gli uppercut a rialzo.

- Attento a quello che usi durante le stringhe nemiche, pigiare senza troppo senso LP non è salutare - io non ho le sfere e ho preferito non abusare della cosa, ma ci vorrebbe poco ad approfittarne e le poche volte è andata. Usa la OS di down back + throw se temi la presa, altrimenti para, o nella disperazione (non finirmi sulla cattiva strada :p) vai di Srk o EX Tornado.

C'era altro ma mi han infastidito tra gatti e rompicoglioni vari mentre giocavo e certi round non son riuscito a concentrarmi troppo... :fagiano:

Poi replichiamo :D

michelgaetano
08-08-2010, 17:52
Io gli ho ricordato quanto fa male il buon Honda! :O (prima che mi crashasse il PC! :fagiano: )

Ohi, sorry se poi non son riuscito a reinvitarti, ero a giocare con Tensai come hai ben capito. :D

Non so quante testate ho preso in faccia di counter mentre provavo il buffer di demon (ognuna erano 200+ danno :asd: :asd:), devo piantarla con quella roba e iniziare con gli uppercut.

Buona pratica però, dobbiamo giocare ancora che mi aiuta sulla reaction :D

Raven
08-08-2010, 17:55
Buona pratica però, dobbiamo giocare ancora che mi aiuta sulla reaction :D

Volentieri! :D Il tuo akuma ha bisogno di qualcuno che gli faccia capire qual'è la vera via! :O (il sumo, off course! :p)

Magari parto subito con lo stick, vah... :p

michelgaetano
08-08-2010, 17:57
Volentieri! :D Il tuo akuma ha bisogno di qualcuno che gli faccia capire qual'è la vera via! :O (il sumo, off course! :p)

Magari parto subito con lo stick, vah... :p

Quando ti pare, il problema è trovarci, più che altro :asd:

Tensai
08-08-2010, 18:11
- Sulla sweep hai già detto tu via pm sul Live: usala di mano, ma soprattutto usala quando si deve. Anche io la uso tanto (è un pokes straordinario, e nel vanilla ha ancora danno e stun), ma in generale provo ad usarla come last poke (in termini di range, dove non può essere punita o solo da determinate mosse) o comunque in frangenti dove pensi l'avversario non sia in down-back. Non usarla a nastro solo perchè paga molto e relativamente unsafe (non so quanti demoni ho sbagliato per tentare di punirla :muro:).
Lo so, il fatto è che non tutti i personaggi sono in grado di punirla efficacemente quindi quando mi trovo contro uno come Akuma (ma anche contro Chun) ci casco tantissimo.

- Cerca di lavorare un po' sull'hitconfirm, ad un certo punto (è un esempio che mi è rimasto) hai camminato un po' e hai fatto cr.mp xx tatsu etc. Lì mi aspettavo una presa ed ero andato di SRK che ho puntualmente fallito beccandomi un counter :asd:, ma a prescindere da quello, non hai il tempo materiale per confermare un tatsu da un cr.mp. Giocatori migliori ti punirebbero alla grande. Facendo un discorso più ampio, evita poi special troppo unsafe, vedi i CoD di Abel senza troppo criterio (ma li prendevo tutti in faccia :asd:) o gli uppercut a rialzo.

Beh, i CoD di Abel erano perché è difficilissimo entrare contro Akuma con Abel visto che tutto il gioco su rialzo e il dash kick sono neutralizzati contro di lui, e gli uppercut su rialzo in verità non li faccio mai, solo che ho cercato di difendermi dal tuo vortex così (mi dicevo: ma sì, male che vada lo cancello e poi o mi prendevi di crossup tatsu o mi accorgevo di non avere meter :stordita: ).

- Attento a quello che usi durante le stringhe nemiche, pigiare senza troppo senso LP non è salutare - io non ho le sfere e ho preferito non abusare della cosa, ma ci vorrebbe poco ad approfittarne e le poche volte è andata. Usa la OS di down back + throw se temi la presa, altrimenti para, o nella disperazione (non finirmi sulla cattiva strada :p) vai di Srk o EX Tornado.

Infatti con Abel facevo sempre l'OS (se hai notato quando sbagliavi la stringa veniva fuori l'lk), con Akuma ogni volta lo sbaglio. :muro:

Le reversal nelle stringhe cerco di evitarle proprio per non prendere brutte abitudini. :fagiano:

Grazie dei consigli comunque. ;)

arxangel
08-08-2010, 19:16
ma qualcuno conosce un certo besevenghi? è un dodger pauroso

Che pg usa? Io ho incontrato un Ryu scandaloso ma furbo, aveva 4010 punti, faceva solo presa e calcio forte saltando tutto il tempo , in pratica potevo fare solo la presa aerea, ma non era in slow motion.

Intanto nel bosco....

http://www.eventhubs.com/news/2010/aug/07/ono-hinting-more-tokyo-game-show-announcements/

La speranza è sempre quella :O

Claus89
08-08-2010, 19:47
Che pg usa? Io ho incontrato un Ryu scandaloso ma furbo, aveva 4010 punti, faceva solo presa e calcio forte saltando tutto il tempo , in pratica potevo fare solo la presa aerea, ma non era in slow motion.

Intanto nel bosco....

http://www.eventhubs.com/news/2010/aug/07/ono-hinting-more-tokyo-game-show-announcements/

La speranza è sempre quella :O

speriamo...cosi mi compro nuovamente lo stick lol

CammyOwNz
08-08-2010, 23:10
ho letto viper??

voglio giocà contro viper!

il-pollo
09-08-2010, 00:45
Hola todos!

Ultimamente SFIV per pc mi sa che sta subendo la concorrenza di SSFIV... non trovo quasi mai nessuno, a parte i giapponesi con 10Ts di ping :fagiano:

Se vi va di addarmi ai contatti Live, il mio nick è iL PoLLo

Non aspettatevi combo da me... uso ancora la tastiera :cry:

CYA! ;)

arxangel
09-08-2010, 00:54
Hola todos!

Ultimamente SFIV per pc mi sa che sta subendo la concorrenza di SSFIV... non trovo quasi mai nessuno, a parte i giapponesi con 10Ts di ping :fagiano:

Se vi va di addarmi ai contatti Live, il mio nick è iL PoLLo

Non aspettatevi combo da me... uso ancora la tastiera :cry:

CYA! ;)

Se la cava bene il ragazzo :O

CammyOwNz
09-08-2010, 01:03
Non so cosa significhi dodger :p

dodger= chi evita gente con skill >= alla sua per non rovinarsi le statistiche e non perdere punti

il-pollo
09-08-2010, 09:31
Se la cava bene il ragazzo :O

:sofico:

thanks! :D

cassanata
09-08-2010, 11:55
Ma nelle sala giochi (sempre se esistono ancora) c'è Street Fighter?

Raven
09-08-2010, 12:15
Ma nelle sala giochi (sempre se esistono ancora) c'è Street Fighter?

In giappone....

Nella mia zona c'era una sala giochi (ora chiusa) che fino a qualche anno fa (5-6) aveva ancora SF2 (ce)! :sofico:

:cry:

michelgaetano
09-08-2010, 12:26
In giappone....

Nella mia zona c'era una sala giochi (ora chiusa) che fino a qualche anno fa (5-6) aveva ancora SF2 (ce)! :sofico:

Anche in America ce ne sono, seppure ben più rari...

krizalid
09-08-2010, 12:53
ho visto un Tekken 3 in sala giochi brrrrr e un Virtua striker 3 V2002 :muro:

Grey 7
09-08-2010, 13:00
ah bhe dove sto io c'è daytona usa, ritenetevi fortunati :asd:

krizalid
09-08-2010, 13:03
ah bhe dove sto io c'è daytona usa, ritenetevi fortunati :asd:

C'è anche quello e DDR Extreme...Welcome Back 1999-2000 :muro:

Tensai
10-08-2010, 15:15
@mgaetano: scusa ma mi è crashato il pc ripetutamente, penso per un errore del disco rigido (che spero di aver risolto). :muro:

Geek74
11-08-2010, 07:43
Hola todos!.....

......Non aspettatevi combo da me... uso ancora la tastiera :cry:

CYA! ;)

Cacchio sei uno spammer odioso.
Io che invece cerco il livello tecnico tu sei totalmente l'opposto...però sono i tipi come te che forse sono più utili al training.
Con Honda sei stato veramente insopportabile, ad un certo punto mi son fermato ed ho posato il joypad mentre tu continuavi imperterrito con la stessa identica mossa.

il-pollo
11-08-2010, 09:54
Cacchio sei uno spammer odioso.
Io che invece cerco il livello tecnico tu sei totalmente l'opposto...però sono i tipi come te che forse sono più utili al training.
Con Honda sei stato veramente insopportabile, ad un certo punto mi son fermato ed ho posato il joypad mentre tu continuavi imperterrito con la stessa identica mossa.

ah beh, con Honda ammetto di fare uber schifo! :D infatti lo piglio una volta al secolo...
i personaggi con cui gioco "seriamente" sono Blanka e Vega... gli shoto mi piacerebbero, ma con la tastiera è già tanto che mi esca una palletta :rolleyes:
ti posso dire che contro Zangief evito particolarmente di stare sotto, per ovvi motivi :stordita:
per il resto non credo di essere così spammaro! :(

escluso Honda, cosa intendevi per spam?

Geek74
11-08-2010, 11:38
ah beh, con Honda ammetto di fare uber schifo! :D infatti lo piglio una volta al secolo...
i personaggi con cui gioco "seriamente" sono Blanka e Vega... gli shoto mi piacerebbero, ma con la tastiera è già tanto che mi esca una palletta :rolleyes:
ti posso dire che contro Zangief evito particolarmente di stare sotto, per ovvi motivi :stordita:
per il resto non credo di essere così spammaro! :(

escluso Honda, cosa intendevi per spam?

Si, si invece...sei uno spammer di prim'ordine! Nel tuo elenco ci sono 1/2 mosse per pg e le ripeti allo sfinimento. Infatti i tuoi avversari cappottano sviliti mica per altro....:doh:

Geek74
11-08-2010, 11:40
Ma com'è possibile questo?:
Super Spammer Guile (http://www.youtube.com/watch?v=p3SNj9_LE9Y&playnext=1&videos=yRD58H7vhBw&feature=feedrec)
deve utilizzare per forza delle macro...è impossibile altrimenti!!! :confused:

michelgaetano
11-08-2010, 11:47
Ma com'è possibile questo?:
Super Spammer Guile (http://www.youtube.com/watch?v=p3SNj9_LE9Y&playnext=1&videos=yRD58H7vhBw&feature=feedrec)
deve utilizzare per forza delle macro...è impossibile altrimenti!!! :confused:

.. ancora quel video. È hackato, non ci vuole molto a capirlo.

il-pollo
11-08-2010, 12:05
Si, si invece...sei uno spammer di prim'ordine! Nel tuo elenco ci sono 1/2 mosse per pg e le ripeti allo sfinimento. Infatti i tuoi avversari cappottano sviliti mica per altro....:doh:

:ops:

dai, non roviniamo questa amicizia Windows live appena nata! :nonio: :kiss:

fra qualche settimana mi prendo uno stick e potrò finalmente sperimentare nuovi personaggi ora a me proibiti

ci ribeccheremo! :)

krizalid
11-08-2010, 12:05

Non mi hai visto col dicta :rotfl:

cassanata
11-08-2010, 12:08
Mi sto per collegare sul live, chi vuole... :cool:

arxangel
11-08-2010, 12:27
Se usava Guile era giustificato :D

sE era la testata la mossa che spammava era una manna dal cielo per Zangief, lariat e salto con calcio forte ed era costretto a cambiare tattica, comunque io ho giocato contro di lui, non è che era un mostro ma non era neanche tanto spammone, abbiamo fatto un bel pò di partite molto equilibrate.

cassanata
11-08-2010, 13:33
Nonostante il pad scassato, con Chun Li sto avendo una bella percentuale di vittorie :cool: perdo anche incotri facili sbagliando combo che di solito mi riuscivano per colpa di questa levetta analogica :muro: potrei usare le freccette direzionali e tutto funzionerebbe, ma fare le mosse a carica con le freccette direzionali non ci riesco, non trovo neanche lo scontrino altrimenti lo portavo al negoziante :(

Purtroppo il live di SF IV non è più come una volta, c'è sempre meno gente, in campionato è raro trovare qualcuno, li si che si incontrava gente agguerrita e forte, vabbè mi do ancora alle botte :D non viene nessuno?

michelgaetano
11-08-2010, 13:41
Nonostante il pad scassato, con Chun Li sto avendo una bella percentuale di vittorie :cool: perdo anche incotri facili sbagliando combo che di solito mi riuscivano per colpa di questa levetta analogica :muro: potrei usare le freccette direzionali e tutto funzionerebbe, ma fare le mosse a carica con le freccette direzionali non ci riesco, non trovo neanche lo scontrino altrimenti lo portavo al negoziante :(

Purtroppo il live di SF IV non è più come una volta, c'è sempre meno gente, in campionato è raro trovare qualcuno, li si che si incontrava gente agguerrita e forte, vabbè mi do ancora alle botte :D non viene nessuno?

Quale era la tag?

ATi7500
11-08-2010, 13:52
Quale era la tag?

cassanata ;)
comunque non vedo l'ora di tornare e spazzarvi tutti come dei niubbetti :sofico:

Geek74
11-08-2010, 13:56
:ops:

dai, non roviniamo questa amicizia Windows live appena nata! :nonio: :kiss:

fra qualche settimana mi prendo uno stick e potrò finalmente sperimentare nuovi personaggi ora a me proibiti

ci ribeccheremo! :)

Macchè rovinare...per me tutto ok. Non ci son problemi...ci becchiamo stasera dai.

Se usava Guile era giustificato :D

sE era la testata la mossa che spammava era una manna dal cielo per Zangief, lariat e salto con calcio forte ed era costretto a cambiare tattica, comunque io ho giocato contro di lui, non è che era un mostro ma non era neanche tanto spammone, abbiamo fatto un bel pò di partite molto equilibrate.

Allora sei spammer anche tu e non lo sai....scherzo, scherzo :D

Tensai
11-08-2010, 13:58

Io ci sono da un po', non essere timido nell'invitare. :D

cassanata
11-08-2010, 15:02
Belle partite con Tensai il suo Abel è tosto anche se in genere è un pg che lo riesco a battere spesso avvantaggiato anche da matchup a favore di Chun Li :)

Il pollo con te ci rifacciamo alla prossima :)

il-pollo
11-08-2010, 15:18
Il pollo con te ci rifacciamo alla prossima :)

Claro! :D

Leon Kennedy
11-08-2010, 16:19
Mi sto per collegare sul live, chi vuole... :cool:

ti è andata male oggi :cool:

cassanata
11-08-2010, 17:33
ti è andata male oggi :cool:

Vabbè ho preso pg che non uso mai tipo Dhalsim :asd: con Ryu sei diventato invincibile, mi sa che sei più forte con Ryu che con Akuma, Chun Li però non fa per te. :D

CammyOwNz
11-08-2010, 22:41

ti faccio vedere io che vuol dire SPAM :o

blackfocus86
11-08-2010, 23:42
aggiungete anche me, che faccio da sacco da boxe :bimbo:
stessa tag del foro

arxangel
12-08-2010, 01:20
finalmente ho affrontato Geek belle partite, devi imparare le combo pugno forte in salto ( panzata) calcio debole basso, lariat e calcio medio in salto, pugnetti e mano verde a mio parere.

Blackfocus l' ho ricordo per questo :D

http://a.imageshack.us/img832/3911/dogwig.jpg

Sguancho
12-08-2010, 09:24
Salve dopo un po di vacanza sono tornato (+ arrugginito che mai :) ) ho perso un po di news, ma mi sembra di aver capito che SSF4 per PC sia ben lontano dall'essere annunciato.

PS se qualcuno ha voglia di allenare la mia Cammy la mia tag è Sguancho :)

michelgaetano
12-08-2010, 10:55
Salve dopo un po di vacanza sono tornato (+ arrugginito che mai :) ) ho perso un po di news, ma mi sembra di aver capito che SSF4 per PC sia ben lontano dall'essere annunciato.

PS se qualcuno ha voglia di allenare la mia Cammy la mia tag è Sguancho :)

Così sembra, anche se c'è il Tokyo Game Show a breve e devono fare un annuncio. La speranza è l'ultima a morire :D

Ti ho visto sul live ieri, se non erro. :D

blackfocus86
12-08-2010, 11:07
...
Blackfocus l' ho ricordo per questo :D ....

:D :D impossibile dimenticarlo

il-pollo
12-08-2010, 11:11

ho trovato una bella notizia qua (http://thetechjournal.com/electronics/gaming-electronics/super-street-fighter-iv-qa-with-yoshinori-ono.xhtml)...
On March - 23 - 2010

GameSpot: Will there be a PC version of SSFIV? If so, will you offer additional features to the console release when it ships?

Yoshinori Ono: I am aware Capcom Japan has received many requests from PC users. However, due to the development time constraints and resource issues, we have not managed to plan this yet. However, as developers, we don’t want to leave those who love SFIV behind, and this is not limited to just the PC issue. We can only do so much, but we’ll definitely keep on moving forward.

@Sguancho: ti ho aggiunto sul live

michelgaetano
12-08-2010, 11:25
ho trovato una bella notizia qua (http://thetechjournal.com/electronics/gaming-electronics/super-street-fighter-iv-qa-with-yoshinori-ono.xhtml)...

Spero tu sappia chi sia (e cosa sia :asd:) Ono :asd:

CammyOwNz
12-08-2010, 11:51

@Sguancho: ti ho aggiunto sul live

è moooooooolto old

e Ono è un cretino

il-pollo
12-08-2010, 11:52
lasciatemi sperare! :cry:

Geek74
12-08-2010, 11:54
finalmente ho affrontato Geek belle partite, devi imparare le combo pugno forte in salto ( panzata) calcio debole basso, lariat e calcio medio in salto, pugnetti e mano verde a mio parere.

Blackfocus l' ho ricordo per questo :D

http://a.imageshack.us/img832/3911/dogwig.jpg

E si...tenterò di allenarmi il più possibile ad imparare le varie combo.
Anzi, sto riprendendo manualità piuttosto velocemente considerando che è dai tempi del Dreamcast che non prendo più in mano il joypad per picchiare! :help:
Oltretutto ho deciso di farlo proprio con Gief, tanto per rendermi la vita più dura....:doh:

Considera anche che ieri sera ero poco concentrato data la giornata di lavoro (voglio le mie ferieeeee!!), pensa che anche Cassanata mi ha battuto non poche volte quando di solito il mio Gief lo picchia con una mano legata e le scarpe allacciate insieme.....:Prrr:

Sguancho
12-08-2010, 13:07
Così sembra, anche se c'è il Tokyo Game Show a breve e devono fare un annuncio. La speranza è l'ultima a morire :D

Ti ho visto sul live ieri, se non erro. :D

Ieri ho ripreso in mano lo stick ho fatto un po di partite con arcade, di solito vincevo facimenlte a livello ultra difficile (o come si chiama), stavolta mi hanno mazzuolato, poi qualche incontro online :cry: poi ho giocato con McBogard (spero di non aver sbagliato il tag ;) )

XPer iL PoLLo : Ciao ci si vede allora su GFWL allora ;)

Pelvix
12-08-2010, 14:36
Scusate raga, ma come si fa a continuare la partita (che tasto devo premere) - uso la tastiera?:help:

Prodeguerriero
12-08-2010, 16:01
Scusate raga, ma come si fa a continuare la partita (che tasto devo premere) - uso la tastiera?:help:

Nei menù se non ricordo male devi usare i tasti A e B, non quelli che usi per combattere. Probabilmente il tasto start è Invio oppure Spazio

Pelvix
12-08-2010, 16:44
Nei menù se non ricordo male devi usare i tasti A e B, non quelli che usi per combattere. Probabilmente il tasto start è Invio oppure Spazio

Ho provato con entrambi ma niente..:cry:

Tensai
12-08-2010, 16:53
Esc?

Pelvix
12-08-2010, 17:00
Esc?

no, nemmeno, che rottura...:muro:

Raven
12-08-2010, 17:02
Ho provato con entrambi ma niente..:cry:

Da me funziona con Esc...

Sguancho
12-08-2010, 17:26

Anche a me funziona

Pelvix
12-08-2010, 17:27

Ma hai settato i tasti o sono a default?:help:

michelgaetano
12-08-2010, 19:53
Sono on ora se nessuno ha di meglio da fare :D

elevul
14-08-2010, 19:17
http://img828.imageshack.us/img828/7971/tallscreen.th.jpg (http://img828.imageshack.us/my.php?image=tallscreen.jpg)
:eek:

cassanata
14-08-2010, 21:26
Ma che Vega va di moda? Qualche mese fa ne incontravo pochi, ora tutti a prendere vega. :D ogni tanto lo prendo anchio con scarsi risultati :asd: la sua ultra è bella da vedere, quando ti riesce è una goduria :sbav: ma non toglie tanto. :(

http://www.youtube.com/watch?v=K_icbGDSV7A&feature=fvst:D

michelgaetano
14-08-2010, 23:03
http://img828.imageshack.us/img828/7971/tallscreen.th.jpg (http://img828.imageshack.us/my.php?image=tallscreen.jpg)

La risposta è... nei componenti che devi aggiornare. :asd:

elevul
14-08-2010, 23:26
La risposta è... nei componenti che devi aggiornare. :asd:

Quello che volevo far notare era la bellezza del vert-. :D

michelgaetano
14-08-2010, 23:33

Notavo, ma gli fps han colpito di più :asd:

Raven
14-08-2010, 23:38

"vert-"!?

blackfocus86
14-08-2010, 23:43
risoluzione invertita, chissa cos'ha toccato ini/cfg?

elevul
15-08-2010, 00:01
Notavo, ma gli fps han colpito di più :asd:
:asd:
Infatti solitamente gioco con tutto al minimo. :asd:
A quella risoluzione con tutto al minimo totalizzo circa 100fps. :sisi:

"vert-"!?
http://www.widescreengamingforum.com/wiki/index.php?title=Vert_-
Basically, il gioco prende come riferimento la larghezza (non in risoluzione, ma in FOV, hardcoded) e calcola l'altezza su quella. Infatti, se notate, con schermi widescreen taglia l'immagine sotto e sopra, mentre con schermi 4:3 c'è spazio tra i nomi e le teste dei pg.
Visto che c'ero ho voluto provare ad estremizzare la cosa, e quello è il risultato. In realtà ingame ci sono alcuni bug, oltre al fatto che il mio monitor non va in pivot, quindi ho dovuto stare con la testa reclinata, ma il risultato è davvero interessante.

risoluzione invertita, chissa cos'ha toccato ini/cfg?

Ruotato lo schermo (altrimenti il gioco fa revert) e impostata la risoluzione da ini.

Geek74
15-08-2010, 23:04
Come mai non mi si sbloccano gli obiettivi?
Che voi sappiate si devono sbloccare secondo un ordine stabilito?
Perchè ad esempio obiettivi tipo "vincere il primo incontro in partite classificate" l'ho già fatto ma rimane l'icona del bloccato??? :confused:

Prodeguerriero
16-08-2010, 00:01
Come mai non mi si sbloccano gli obiettivi?
Che voi sappiate si devono sbloccare secondo un ordine stabilito?
Perchè ad esempio obiettivi tipo "vincere il primo incontro in partite classificate" l'ho già fatto ma rimane l'icona del bloccato??? :confused:

Hai vinto un match "Ranked" o quelli del campionato? Perchè credo si riferisca ai primi :D

Geek74
16-08-2010, 00:01
ok risolto. Ho dovuto crearmi un nuovo salvataggio.

Tensai
16-08-2010, 18:02
Capcom sta facendo il porting di Lost Planet 2 su pc, questo c'era nel listone di titoli postato qualche mese fa?

arxangel
16-08-2010, 19:46
Capcom sta facendo il porting di Lost Planet 2 su pc, questo c'era nel listone di titoli postato qualche mese fa?

Si esce il 15 Ottobre, l' altro gioco è Dead Rising 2 , ovviamente non li caghera nessuno e capcom darà la colpa ai pirati, non che i giochi siano scadenti, LP2 è stato stroncato ovunque.

CammyOwNz
16-08-2010, 20:37

fa parte dei 2 giochi pc per quest'anno fiscale

Raven
16-08-2010, 22:19
Di sicuro, dopo aver comprato RE5, Dmc4, SF4, LP-e.c. e Dark void non spenderò più un solo centesimo per capcom finché non vedo Ssf4 per PC... ;)

arxangel
17-08-2010, 19:01
Ieri 50 partite di seguito con Michelgaetano, penso sia record

michelgaetano
17-08-2010, 19:29

Krizalid ha il record con oltre 60 :asd: :asd:

Madonna, ho fatto una decina o poco più di partite in classificata: l'80 % della gente sono flowchart Ryu che mashano fino a spellarsi le dita, non puoi inziare una blockstring che lo SRK parte in automatico, Tatsumaki fullscreen o non sono contenti, sweep point blank e chi più ne ha più ne metta...

Devo dire che sotto questo aspetto il Super è messo meglio, non so se gli spammer siano rimasti sul Vanilla o che altro...

Per fortuna ho trovato 3 bestioni da 3700+ punti :D

Mostro!!
17-08-2010, 20:17
Krizalid ha il record con oltre 60 :asd: :asd:

Madonna, ho fatto una decina o poco più di partite in classificata: l'80 % della gente sono flowchart Ryu che mashano fino a spellarsi le dita, non puoi inziare una blockstring che lo SRK parte in automatico, Tatsumaki fullscreen o non sono contenti, sweep point blank e chi più ne ha più ne metta...

Devo dire che sotto questo aspetto il Super è messo meglio, non so se gli spammer siano rimasti sul Vanilla o che altro...

Per fortuna ho trovato 3 bestioni da 3700+ punti :D

vergognati :D

michelgaetano
17-08-2010, 20:52
vergognati :D

Tanta vergogna :asd:

krizalid
18-08-2010, 08:09
Fearless...

Detengo record lollosi :asd:

Geek74
18-08-2010, 09:13

Ieri non c'è stato modo di poter giocare insieme. Sembravi bloccato nella creazione della sala.

Oh belli il mio pg sale di graduatoria...ehehe :D
Che soddisfazione poter sconfiggere i vari Gouki o Sagat con il mio Gief, anche quelli che spammano fireball a ripetizione.

Ieri mi son divertito molto con un Ryu molto tecnico, non ricordo il nome, aveva più di 3000 punti in classificata lui ha vinto 3 round contro i miei 2...cacchio alle volte quando non mi entra una combo mi innervosisco anzichè cambiare tattica la ripeto, questo è il mio errore più consueto.
Sto imparando anche a scontrarmi con i vari Blanka e Honda con cui prima avevo parecchie difficoltà...inizio a capire i vari matchup!

michelgaetano
18-08-2010, 09:17
Fearless...

Detengo record lollosi :asd:

Ricordiamo anche le oltre 15 sweep point blank a round e l'infinità (perchè ho perso il conto) di random scissors fullscreen :asd: :sofico:

Che soddisfazione poter sconfiggere i vari Gouki o Sagat con il mio Gief, anche quelli che spammano fireball a ripetizione.

Se non ne "spammano" stanno sbagliando qualcosa :asd:

In realtà comunque ai nostri livelli sono matchup tutt'altro che difficili. Con Akuma in particolare 4 mosse contate e sei morto. :D

krizalid
18-08-2010, 09:18
e stai dimenticando le Ex Special scagliate senza un perchè...

michelgaetano
18-08-2010, 09:28
e stai dimenticando le Ex Special scagliate senza un perchè...

Ho visto cose... :asd:

Lì non hai il record, te lo assicuro - sì, è inquietante :asd:

Geek74
18-08-2010, 11:47
Ricordiamo anche le oltre 15 sweep point blank a round e l'infinità (perchè ho perso il conto) di random scissors fullscreen :asd: :sofico:

In realtà comunque ai nostri livelli sono matchup tutt'altro che difficili. Con Akuma in particolare 4 mosse contate e sei morto. :D

Quoto.
Lo spam delle mosse è una partita persa in partenza per chi lo fa. Come fanno a non capirlo? :confused:
I match con quel Ryu di cui sopra sono stati molto belli proprio perchè sto tizio utilizzava un hoduken ogni 2/3 serie di combo. Ecco perchè mi ha vinto.
Un Gouki gestito allo stesso modo diventa veramente ostico e molto forte soprattutto perchè possiede una serie di combo davvero micidiali, stessa cosa per Sagat. Ma fino a quando questi pg vengono scelti e gestiti solo perchè possono sparare fireball a ripetizione pensando di vincere in questo modo è soltanto una strada persa in partenza, una perdita di tempo.

krizalid
18-08-2010, 12:36
Quoto.
Lo spam delle mosse è una partita persa in partenza per chi lo fa. Come fanno a non capirlo? :confused:
I match con quel Ryu di cui sopra sono stati molto belli proprio perchè sto tizio utilizzava un hoduken ogni 2/3 serie di combo. Ecco perchè mi ha vinto.
Un Gouki gestito allo stesso modo diventa veramente ostico e molto forte soprattutto perchè possiede una serie di combo davvero micidiali, stessa cosa per Sagat. Ma fino a quando questi pg vengono scelti e gestiti solo perchè possono sparare fireball a ripetizione pensando di vincere in questo modo è soltanto una strada persa in partenza, una perdita di tempo.

Sul vanilla ho battuto Gief con Sagat appunto fregandoli con i TigerShot dopo lariat a muzzo.

Leon Kennedy
18-08-2010, 13:11
beh se uno spamma fireball e basta ovvio che perde ma contro gief se uno ha akuma o sagat non vedo cosa possa fare di diverso, al massimo qualche combo al momento giusto, sta nell'abilità del gief avvicinarsi, anche perchè è pericoloso per un akuma fare corpo a corpo contro gief. anche perchè poi la maggior parte dei gief non fa altro che lariat, e quello non è spammare sempre la stessa mossa? :D , dovrei venirti vicino a prendermi lariat in faccia non so :D

Geek74
18-08-2010, 13:29
beh se uno spamma fireball e basta ovvio che perde ma contro gief se uno ha akuma o sagat non vedo cosa possa fare di diverso...

Aleee!!! Evviva lo spamming allora....yuppi!!!
:doh:

...al massimo qualche combo al momento giusto, sta nell'abilità del gief avvicinarsi, anche perchè è pericoloso per un akuma fare corpo a corpo contro gief. anche perchè poi la maggior parte dei gief non fa altro che lariat, e quello non è spammare sempre la stessa mossa? :D , dovrei venirti vicino a prendermi lariat in faccia non so :D

Magari allenati così riesci a capire come sconfiggere Gief anche avvicinandoti...e io ti prometto che non ti faccio nemmeno un lariat. :D :sofico:

krizalid
18-08-2010, 13:31
non è spamm, è l'unico modo per affrontarlo.

Sarei un decelebrato a venir contro a Gief che con una command trow mi leva mezza vita.

infatti i pro ci giocano appiccicati eh?:fagiano:

blackfocus86
18-08-2010, 13:46
beh se uno spamma fireball e basta ovvio che perde ma contro gief se uno ha akuma o sagat non vedo cosa possa fare di diverso, al massimo qualche combo al momento giusto, sta nell'abilità del gief avvicinarsi, anche perchè è pericoloso per un akuma fare corpo a corpo contro gief. anche perchè poi la maggior parte dei gief non fa altro che lariat, e quello non è spammare sempre la stessa mossa? :D , dovrei venirti vicino a prendermi lariat in faccia non so :D

Sarei un decelebrato a venir contro a Gief che con una command trow mi leva mezza vita.

concordo, il lariat castra parecchia iniziativa. Le bolle sono inevitabili.

ATi7500
18-08-2010, 13:56
sono tornato a fracassarvi...chi si sacrifica? :D

cassanata
18-08-2010, 14:06

non perdi tempo, già a lavoro ti metti :D

Geek74
18-08-2010, 14:21

"...l'unico modo per affrontarlo..." ??!!??.....fiuuu. T'assicuro che Gief può essere battuto anche senza spammare fireball in continuazione, anche senza essere dei pro...niente di più facile che un Ryu che fa sempre hoduken.

concordo, il lariat castra parecchia iniziativa. Le bolle sono inevitabili.

Stesso discorso vale anche per quelli che spammano lariat a ripetizione...niente di più facile che un Gief che fa sempre lariat.

E' solo una questione di allenamento.
Se poi vi accontentate di vincere spammando...bhè sono affari vostri.
Io preferisco perdere piuttosto, e ve lo dico io che sono ancora un pivello.
Apposto così. :ciapet:

arxangel
18-08-2010, 14:22
Ieri non c'è stato modo di poter giocare insieme. Sembravi bloccato nella creazione della sala.

Oh belli il mio pg sale di graduatoria...ehehe :D

Ieri mi son divertito molto con un Ryu molto tecnico, non ricordo il nome, aveva più di 3000 punti in classificata lui ha vinto 3 round contro i miei 2...cacchio alle volte quando non mi entra una combo mi innervosisco anzichè cambiare tattica la ripeto, questo è il mio errore più consueto.
Sto imparando anche a scontrarmi con i vari Blanka e Honda con cui prima avevo parecchie difficoltà...inizio a capire i vari matchup!
Si a volte mi capita non ho capito quale sia il difetto, vabbè non ti sei perso nulla in questo momento sono preso dall' imparare le combo di V 13, la figlia di Akuma, è spaventosa la somiglianza fra loro, in SF4 sono un pò intontito.

Questo vale per Seth ma con Akuma sono tutt'altro paio di maniche, l' ho già scritto ma lo ripeto:

-Akuma ha un teleport migliore di Seth, gioco sul suo Wake up nullo quindi
-Danni, Seth non toglie nulla , mentre Akuma ti smonta con una combo
-Stamina, Akuma ha più stamina di Seth
-Bruttezza, akuma è più brutto ed è pure posseduto :D

alla fin fine lo spam di bole senza cervello può essere evitato facendo i lariat col giusto tempismo, Akuma con la bolla in salto ti impedisce pure di saltare a media distanza, per non parlare del demon flip immune al lariat.

In sintesi è il match up più sfigato del gioco insieme a Zangief -Abel.

Geek74
18-08-2010, 14:25

Mi piacerebbe riaffrontarti adesso.
Anche perchè sei stato uno dei primi che affrontai in rete appena preso il gioco.
Ma tu ci sei la sera?

krizalid
18-08-2010, 14:26
"...l'unico modo per affrontarlo..." ??!!??.....fiuuu. T'assicuro che Gief può essere battuto anche senza spammare fireball in continuazione, anche senza essere dei pro...niente di più facile che un Ryu che fa sempre hoduken.

Stesso discorso vale anche per quelli che spammano lariat a ripetizione...niente di più facile che un Gief che fa sempre lariat.

Se si gioca per vincere si usano tutti i mezzi,Spam incluso.
Se invece ci si vuole divertire, allora le cose cambiano.

arxangel
18-08-2010, 14:29
Se si gioca per vincere si usano tutti i mezzi,Spam incluso.
Se invece ci si vuole divertire, allora le cose cambiano.

Io gioco per divertirmi ma mi diverto di più se vinco :ciapet:

krizalid
18-08-2010, 14:31
Io gioco per divertirmi ma mi diverto di più se vinco :ciapet:

:asd: Ovvio! :asd:

michelgaetano
18-08-2010, 14:37

Ma è un problema tuo, l'altro (Akuma, Seth o qualsiasi zoner) deve lavorare per tenere la distanza, o viene sgretolato. Non è che la partita gliela regalano, con poche mosse vanno al tappeto.

Zangief sai quante bolle deve prendere per andare KO? Tra le 17 e le 20, escludendo quelle EX e non considerando lo scaling - per il quale il numero sale.

Non puoi biasimare gli altri perchè "possono vincere anche senza bolle", è semplicemente da stupidi e/o masochisti: puoi battermi in 4 mosse (pure 2, se c'è un Ultra di mezzo) o 5 sul resto del cast, perchè mai dovrei renderti la vita facile? A quel punto cammino dritto e mi faccio picchiare gratis, magari è più divertente... Che tu abbia matchup negativi contro bollari e zoner è il minimo insindacabile.

E non giriamoci intorno, lo "spam" di bolle (essendo per definizione spam e quindi insensato) viene evitato in maniera tremendamente banale. Quando non è spam è semplice zoning e sono problemi tuoi aggirarlo.

I grappler sono così, matchup buoni e altri tosti - ma non per questo gli altri sono delle schifezze che spammano bolle o sono meno forti.

krizalid
18-08-2010, 14:38
Ma è un problema tuo, l'altro (Akuma, Seth o qualsiasi zoner) deve lavorare per tenere la distanza, o viene sgretolato. Non è che la partita gliela regalano, con poche mosse vanno al tappeto.

Zangief sai quante bolle deve prendere per andare KO? Tra le 17 e le 20, escludendo quelle EX e non considerando lo scaling - per il quale il numero sale.

Non puoi biasimare gli altri perchè "possono vincere anche senza bolle", è semplicemente da stupidi e/o masochisti: puoi battermi in 4 mosse (pure 2, se c'è un Ultra di mezzo) o 5 sul resto del cast, perchè mai dovrei renderti la vita facile? A quel punto cammino dritto e mi faccio picchiare gratis, magari è più divertente... Che tu abbia matchup negativi contro bollari e zoner è il minimo insindacabile.

E non giriamoci intorno, lo "spam" di bolle (essendo per definizione spam e quindi insensato) viene evitato in maniera tremendamente banale. Quando non è spam è semplice zoning e sono problemi tuoi aggirarli.

I grappler sono così, matchup buoni e altri tosto - ma non per questo gli altri sono delle schifezze che spammano bolle o sono meno forti.

Quoto (e aggiungo ovviamente hai ragione -come sempre :asd:)

michelgaetano
18-08-2010, 14:44
-Danni, Seth non toglie nulla , mentre Akuma ti smonta con una combo

Akuma con la bolla in salto ti impedisce pure di saltare a media distanza, per non parlare del demon flip immune al lariat.

Sul primo punto, con una full combo arrivi a togliere poco meno di 400 di danno utilizzando due barre, se non le utilizzi sei a 300.

La questione è che una full combo del genere ti arriva (con Akuma) da jump in (e se salti addosso ad un Gief ti stai semplicemente esponendo, con tutti i rischi del caso) o da combo close range. La prima è chiedere di morire, la seconda uguale. Quindi è raro riuscire ad utilizzare combo del genere, e la maggior parte del danno è dato da fireball e pokes, rendendo il match un runway estenuante: Zangief non lo vedrai mai asfaltato in 10 secondi.

Sul salto, uno Zangief che salta è semplicemente scarso e/o suicida/disperato. La prima perchè non sa fare i 360 e deve saltare, la seconda perchè è alla frutta e allora l'altro ha già vinto. :D

arxangel
18-08-2010, 14:51
Sul primo punto, con una full combo arrivi a togliere poco meno di 400 di danno utilizzando due barre, se non le utilizzi sei a 300.

La questione è che una full combo del genere ti arriva (con Akuma) da jump in (e se salti addosso ad un Gief ti stai semplicemente esponendo, con tutti i rischi del caso) o da combo close range. La prima è chiedere di morire, la seconda uguale. Quindi è raro riuscire ad utilizzare combo del genere, e la maggior parte del danno è dato da fireball e pokes, rendendo il match un runway estenuante: Zangief non lo vedrai mai asfaltato in 10 secondi.

Sul salto, uno Zangief che salta è semplicemente scarso e/o suicida/disperato. La prima perchè non sa fare i 360 e deve saltare, la seconda perchè è alla frutta e allora l'altro ha già vinto. :D
Però i suoi 250 danni li fa, sicuramente Seth toglie meno, per il salto con un dash merdoso e con buoni poke ma inferiori a quelle di Akuma come si dovrebbe avvicinare? FA+dash contro Akuma è pericoloso per via della bolla di fuoco. Provo col salto cercando di alternare calcio medio o presa, che poi l' opzione calcio medio finisce quando Akuma ha l' ultra carica, è un match up merdoso, anzi nei precedenti SF era pure peggio :doh: :Prrr:

michelgaetano
18-08-2010, 15:01
Però i suoi 250 danni li fa, sicuramente Seth toglie meno, per il salto con un dash merdoso e con buoni poke ma inferiori a quelle di Akuma come si dovrebbe avvicinare? FA+dash contro Akuma è pericoloso per via della bolla di fuoco. Provo col salto cercando di alternare calcio medio o presa, che poi l' opzione calcio medio finisce quando Akuma ha l' ultra carica, è un match up merdoso, anzi nei precedenti SF era pure peggio :doh: :Prrr:

Ma non discuto minimamente la difficoltà, puntualizzavo su quelle due cose. Anche il 250, non lo fai nemmeno se non metti 3 mosse di fila. :fagiano:

Tra i pro invece è l'inferno (tra noi molto meglio, basta spammare due lariat e mashare SPD, le vinco pure io a quel modo perchè il bestione non va giù e fa un male cane :sofico:) come matchup. Però come ribadiva anche Killian nel match Vangief-Infiltrator, davvero non puoi mai contarlo fuori gief, perchè due mosse di numero e... :fagiano:

Le Ultra ti dico solo che quando giocammo ne misi 1/10 o meno di quelle che provai, sono terribile :cry:

Col precedente parli del 2 ST? Lì Gief NON può vincere, Akuma è dio :asd:

arxangel
18-08-2010, 15:08
Ma non discuto minimamente la difficoltà, puntualizzavo su quelle due cose. Anche il 250, non lo fai nemmeno se non metti 3 mosse di fila. :fagiano:

Tra i pro invece è l'inferno (tra noi molto meglio, basta spammare due lariat e mashare SPD, le vinco pure io a quel modo perchè il bestione non va giù e fa un male cane :sofico:) come matchup. Però come ribadiva anche Killian nel match Vangief-Infiltrator, davvero non puoi mai contarlo fuori gief, perchè due mosse di numero e... :fagiano:

Le Ultra ti dico solo che quando giocammo ne misi 1/10 o meno di quelle che provai, sono terribile :cry:

Col precedente parli del 2 ST? Lì Gief NON può vincere, Akuma è dio :asd:
li è 9-1, con l'1 di incoraggiamento , ad esempio potrebbe venirgli la cagarella al giocatore di Akuma durante il match :D

Vabbè comunque SF4 e sopratutto il Super fortunatamente sono più bilanciati, non ci sono queste assurdità, 2 match up sfigati, che poi abel contro Zangief nel super non è poi così sfigato l'ho provato sulla mia pelle maledetta Brainless, su 35 pg ci stanno tutti.

michelgaetano
18-08-2010, 15:14
li è 9-1, con l'1 di incoraggiamento , ad esempio potrebbe venirgli la cagarella al giocatore di Akuma durante il match :D

:asd: :asd:

Vabbè comunque SF4 e sopratutto il Super fortunatamente sono più bilanciati, non ci sono queste assurdità, 2 match up sfigati, che poi abel contro Zangief nel super non è poi così sfigato l'ho provato sulla mia pelle maledetta Brainless, su 35 pg ci stanno tutti.

Nel Super Akuma-Gief è un po' migliorato per Gief: è vero che ha perso vita, ma Akuma sostanzialmente non può più stunnarlo e fa anche meno danno. I nuovi tier lo danno 6-4, non so se sia già giusto ma un pelo meglio lo è. :D

Geek74
18-08-2010, 15:17

E non giriamoci intorno, lo "spam" di bolle (essendo per definizione spam e quindi insensato) viene evitato in maniera tremendamente banale. Quando non è spam è semplice zoning e sono problemi tuoi aggirarlo.

I grappler sono così, matchup buoni e altri tosti - ma non per questo gli altri sono delle schifezze che spammano bolle o sono meno forti.

Mai detto che per me lo spam è un problema, ho scritto esattamente il contrario. Mi diverto veder perdere gente che sfrutta questo modo di giocare.
Semplicemente apprezzo di più le vittorie di chi mette più impegno in questo senso e realizzare questo non è da stupidi ne da masochisti. Io sono uno di quelli che cerca di effettuare combo oppure FADC (che con Gief sono tutta una storia....:muro: ) piuttosto che altro.
Sono sicuro che nemmeno tu apprezzi o sei divertito da una vittoria di chi ti ha concluso un match spammando tutto il tempo. ;)
Fa parte del gioco...ok! Ci sta! ;)

CammyOwNz
18-08-2010, 15:23

se i pro al wcg giocano spammando c'è un motivo...

http://www.youtube.com/watch?v=kGmfxkgu-Vc

cosi si gioca contro gief

Leon Kennedy
18-08-2010, 15:36
ma non esiste lo spammare, mi spiego, se uno fa bolle su bolle ti avvicini e fa bolle, ti contrattacca con una bolla è spam, basta che salti e finisce li, se uno ti tiene alla distanza e fa le bolle al momento giusto in modo giusto quello è zoning, poi può farne anche tante e allora può essere scambiato per spam, ma in senso buono però. tante bolle ma con crietrio. poi uno può provare tecnicismi ecc, ma non hanno senso se poi non ti fanno vincere, molte volte è più facile vincere giocando semplice. i tecnicismi vanno fatti al momento giusto e se servono. a volte penso che quando uno non riesce a contrastare un modo di giocare si lamenta, ieri ho preso un sacco di prese da pollo, ecco, sono stato un pollo a non riuscire a techarle, non mi lamento di lui che ne fa tante, se gli entrano è colpa mia.

Geek74
18-08-2010, 15:38

Da ammirare UN GRANDE ZANGIEF!!!
Che stress però solo a vederlo e che nervoso....uff!:mad:

cassanata
18-08-2010, 15:44

E' un pò bastardo il gioco di Sagat :asd: ma contro Zangief non vedo valide alternative.

Geek74
18-08-2010, 15:45
ma non esiste lo spammare, mi spiego, se uno fa bolle su bolle ti avvicini e fa bolle, ti contrattacca con una bolla è spam, basta che salti e finisce li, se uno ti tiene alla distanza e fa le bolle al momento giusto in modo giusto quello è zoning, poi può farne anche tante e allora può essere scambiato per spam, ma in senso buono però. tante bolle ma con crietrio. poi uno può provare tecnicismi ecc, ma non hanno senso se poi non ti fanno vincere, molte volte è più facile vincere giocando semplice. i tecnicismi vanno fatti al momento giusto e se servono. a volte penso che quando uno non riesce a contrastare un modo di giocare si lamenta, ieri ho preso un sacco di prese da pollo, ecco, sono stato un pollo a non riuscire a techarle, non mi lamento di lui che ne fa tante, se gli entrano è colpa mia.

Quoto. :D
Occhio sempre ai matchup però.

Ma infatti ognuno sceglie il proprio modo di giocare e vincere.
Così come però permettetemi di apprezzare di più chi vince in un certo modo, semplicemente questo.

cassanata
18-08-2010, 15:53
Se si sta troppo sulle difensive il pollo ti fa la presa che non ti aspetti :asd:

vedo che qui bene o male usiamo tutti pg differenti, si potrebbe organizzare qualcosa di unico :cool:

Geek74
18-08-2010, 16:09
Se si sta troppo sulle difensive il pollo ti fa la presa che non ti aspetti :asd:

vedo che qui bene o male usiamo tutti pg differenti, si potrebbe organizzare qualcosa di unico :cool:

QUOTO!!!
Organizziamo dai.

Un mini torneo, ci state?

cassanata
18-08-2010, 16:12
QUOTO!!!
Organizziamo dai.

Un mini torneo, ci state?
scherzavo :D
fico questo incontro
http://www.youtube.com/watch?v=3iXnPd7POao
la bolla di fuoco respinta :sbav: Ryu ucciso con la sua stessa arma :asd:

blackfocus86
18-08-2010, 16:35
...ieri ho preso un sacco di prese da pollo, ecco, sono stato un pollo a non riuscire a techarle, non mi lamento di lui che ne fa tante, se gli entrano è colpa mia.

Attenti che Pollo è un cittone con le prese, con quella cacchio di tastiera che gliele bufferizza per minuti riuscire a techarle è un'impresa, ormai ne ho viste di tutti i colori sotto quell'aspetto (stò seriamente pensando che sia un bug del gioco con tastiera sommato al lag online) e sono anni che ci gioco contro...mi devo decidere a riprendere gli incontri con una telecamera

Leon Kennedy
18-08-2010, 16:43
an allora non ero io che ero strano che mi parevano come se avessero una priorità o avessero uno startup minore :sofico:

cassanata
18-08-2010, 17:12
Pollo bara con la sua tastiera truccata :D :Prrr:

arxangel
18-08-2010, 18:54
Ma io il pollo così lamer come dite voi non lo ricordo, sarà che sono abituato a spammoni di ogni tipo, bè io stesso non scherzo :D ,l mam non ho notato ua dose di spam oltre il lecito

Tensai
18-08-2010, 19:47
Sistemato il pc, quando qualcuno vuole giocare io ci sono. :D

blackfocus86
18-08-2010, 19:57
Sistemato il pc, quando qualcuno vuole giocare io ci sono. :D

che nick hai?

ATi7500
18-08-2010, 20:03
blackfocus aggiungi anche me, stesso nick del forum

elevul
18-08-2010, 20:12
Adda pure me. Stesso nick del forum pure qui. :)

Tensai
18-08-2010, 20:13
che nick hai?

NobbyNobbes, con te sono riuscito a fare qualche partita ma c'era un sacco di lag. ;)

blackfocus86
18-08-2010, 20:19
NobbyNobbes, con te sono riuscito a fare qualche partita ma c'era un sacco di lag. ;)

aaa si te eri quello dei focus e ultra messe ad hoc per ogni pg, quante ne ho prese di quelle lo sai solo te..

Geek74
18-08-2010, 21:29
scherzavo :D
fico questo incontro
http://www.youtube.com/watch?v=3iXnPd7POao
la bolla di fuoco respinta :sbav: Ryu ucciso con la sua stessa arma :asd:

Perchè scherzavi? Qual'è il problema ad organizzare qualcosa?

cassanata
18-08-2010, 22:16
Perchè scherzavi? Qual'è il problema ad organizzare qualcosa?

visto l'andazzo dei precedenti tornei meglio lasciar stare :) poi in questo momento ho il pad che va per fatti suoi :D

fichissimo il nuovo mortal kombat, peccato che per pc c'è solo il vanilla
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/126347/nuove-immagini-per-mortal-kombat.aspx

blackfocus86
19-08-2010, 00:18
fichissimo il nuovo mortal kombat, peccato che per pc c'è solo il vanilla.

se con vanilla ti riferisci a mk9, su pc mi sa che lo vedremo con il binocolo (la 360 comunque è pronta :))
per il resto sembra veramente fatto bene.

Claus89
19-08-2010, 00:34
se con vanilla ti riferisci a mk9, su pc mi sa che lo vedremo con il binocolo (la 360 comunque è pronta :))
per il resto sembra veramente fatto bene.

quoto....

un'altra rosicata...bo mi consolo con starcraft 2 :asd:

Claus89
19-08-2010, 12:46
blackfocus aggiungi anche me, stesso nick del forum

prima o poi ti piallerò :O

Tensai
19-08-2010, 12:52
Rosikata MK9? :sofico:

Piuttosto KOF, MK è spazzatura da dopo il 3 circa. :muro:

Claus89
19-08-2010, 13:06

a me piace la spazzatura:D , no è che ho un debole per sub zero....:asd:

arxangel
19-08-2010, 13:48

KOf XII è considerato merda da parte degli stessi fan della serie, cioè avete Blazblue che è considerato insieme a SF4 il miglior picchiaduro 2D e non solo e cercate i vari merdal combat e King of merd , almeno l' ultimo.

krizalid
19-08-2010, 13:51
KOf XII è considerato merda da parte degli stessi fan della serie, cioè avete Blazblue che è considerato insieme a SF4 il miglior picchiaduro 2D e non solo e cercate i vari merdal combat e King of merd , almeno l' ultimo.

Levati che con KOF XIII si riparte alla grande...

arxangel
19-08-2010, 13:56
Levati che con KOF XIII si riparte alla grande...

Mah non è detto , il gflop del precedente è stato troppo grande

krizalid
19-08-2010, 14:00
Appunto per questo che hanno fatto millemila Locktest e peggio del Xii è impossibile.

il-pollo
19-08-2010, 14:26
Attenti che Pollo è un cittone con le prese, con quella cacchio di tastiera che gliele bufferizza per minuti riuscire a techarle è un'impresa, ormai ne ho viste di tutti i colori sotto quell'aspetto (stò seriamente pensando che sia un bug del gioco con tastiera sommato al lag online) e sono anni che ci gioco contro...mi devo decidere a riprendere gli incontri con una telecamera

an allora non ero io che ero strano che mi parevano come se avessero una priorità o avessero uno startup minore :sofico:

Pollo bara con la sua tastiera truccata :D :Prrr:

aaaah, l'invidia è una brutta robbba :oink:

cmq consiglio la logitech usb super standard edition da 14€... con le prese non delude mai! :D
peccato per i focus che non escono e per le parate bufferizzate che mi fanno perdere continuamente le cariche :cry:

Tensai
19-08-2010, 14:30

KOF XIII non può fare schifo come il XII, è semplicemente impossibile. :D

Geek74
19-08-2010, 16:12
aaaah, l'invidia è una brutta robbba :oink:

cmq consiglio la logitech usb super standard edition da 14€... con le prese non delude mai! :D
peccato per i focus che non escono e per le parate bufferizzate che mi fanno perdere continuamente le cariche :cry:

Ecco perchè poi i consolari continuano a sbeffeggiare i pcisti. :banned:

TusT
19-08-2010, 16:18
peccato che i pcisti > qualunque consolaro.

Geek74
19-08-2010, 16:20
Ripropongo l'idea di un torneo.
Dato anche il periodo di vacanze/ferie (ma io quando!!!!ufffffff!!!!!) penso ci possa essere maggior presenza.
Mi offro come organizzatore e prima di aprire eventuali topic vorrei avere vostra disponibilità in merito alla presenza e all'eventuale orario di disponibilità.

Organizziamo una cosa veloce veloce, in modo da non avere tempi lunghi.
Se preferite possiamo fare un torneo ad eliminazione diretta così velocizziamo ancora di più e diventa anche meno impegnativo a livello di presenze.

Per una cosa decente ma sbrigativa occorrono minimo 8 partecipanti, non meno. Se poi siamo di più, meglio, ci organizziamo di conseguenza.

Fatemi sapere.

Tensai
19-08-2010, 16:28

No, è così che si riesce ad essere l'1 nel 9-1 http://www.youtube.com/watch?v=FwP6yD72WQA

:O

michelgaetano
19-08-2010, 16:33
No, è così che si riesce ad essere l'1 nel 9-1 http://www.youtube.com/watch?v=FwP6yD72WQA

Old but gold :D

elevul
19-08-2010, 16:35
Ripropongo l'idea di un torneo.
Dato anche il periodo di vacanze/ferie (ma io quando!!!!ufffffff!!!!!) penso ci possa essere maggior presenza.
Mi offro come organizzatore e prima di aprire eventuali topic vorrei avere vostra disponibilità in merito alla presenza e all'eventuale orario di disponibilità.

Organizziamo una cosa veloce veloce, in modo da non avere tempi lunghi.
Se preferite possiamo fare un torneo ad eliminazione diretta così velocizziamo ancora di più e diventa anche meno impegnativo a livello di presenze.

Per una cosa decente ma sbrigativa occorrono minimo 8 partecipanti, non meno. Se poi siamo di più, meglio, ci organizziamo di conseguenza.

Fatemi sapere.

Io ci sto.
Ora che mezzo paese è in vacanza ho finalmente un ping decente (30ms) tutto il giorno, quindi potrei partecipare senza problemi.

elevul
19-08-2010, 16:37

Notare il parry della ultra di chun. :asd:

michelgaetano
19-08-2010, 16:40
Notare il parry della ultra di chun. :asd:

Quello che va notato è il 720° durante quel parry :asd: :asd:

Tensai
19-08-2010, 16:47
Un paio di pagine fa ho detto che ho sistemato il problema del pc... mi sbagliavo. :muro:
Ora il computer non freeza più in alcuna situazione, eccetto che giocando a Street Fighter IV. :muro:

Bah, se qualcuno vuole ci sono sul 3rd strike, così ho l'occasione buona per far diventare la mia Makoto almeno decente (non ci ho mai giocato online, ma non penso sia un problema :D ). :rolleyes:

CammyOwNz
19-08-2010, 22:19
a me sono piaciuti tutti i Kof :(

Geek74
20-08-2010, 07:26
Ma porca miseria!!! :cry:
Ieri non è stata serata. Come ho potuto perdere più di 400pt in classificata? Quando non c'è verso non c'è nulla da fare...cacchio che rabbia.

Per il mini-torneo solo un'adesione? Forza dai...ma che vi costa?
Ci divertiamo un pò.

Tensai
20-08-2010, 10:14
Il fatto è che è ancora in corso un altro torneo. :D

(poi vabbeh, io parteciperei comunque ma come ho detto ho problemi al pc e rinnovo la richiesta di sfide su GGPO e 3rd strike :D )

krizalid
20-08-2010, 10:16
Il fatto è che è ancora in corso un altro torneo. :D

(poi vabbeh, io parteciperei comunque ma come ho detto ho problemi al pc e rinnovo la richiesta di sfide su GGPO e 3rd strike :D )

per caso hai un VGA ATI?

Anche a me crasha solo SF4 sul pc...
Se lancio dei 3dmark invece liscio come l'olio :fagiano:

Tensai
20-08-2010, 10:45
No, un nvidia. :muro:

elevul
20-08-2010, 15:09
Avete per caso foobar/MPC attivati durante il gioco? Ho notato dei crash quando foobar prende il controllo della scheda audio (wasapi exclusive). Sembra che SF4 non accetti questo.

Tensai
20-08-2010, 15:41
Intendi i media player? No, l'unica applicazione che apro mentre gioco a SF IV è VLC, ma anche senza ci sono i freeze.
Comunque quando succede l'unica "soluzione" è il reset del pc, non è mica "sf iv non risponde". :cry:

elevul
20-08-2010, 15:46
Intendi i media player? No, l'unica applicazione che apro mentre gioco a SF IV è VLC, ma anche senza ci sono i freeze.
Comunque quando succede l'unica "soluzione" è il reset del pc, non è mica "sf iv non risponde". :cry:

Aaah. :asd:
Allora si, mi sa che sf non c'entra molto. :asd:

Comunque, prova a far partire il gioco in finestra, con tutto al minimo e fai una partita così. Poi alza le opzioni una ad una finché non capisci qual'è quella che da problemi.

Tensai
20-08-2010, 15:49
Beh allora ho ben poco da abbassare, visto che gioco a 640x480, tutto al minimo tranne dettagli medi e AA x2. :D

elevul
20-08-2010, 15:51
Beh allora ho ben poco da abbassare, visto che gioco a 640x480, tutto al minimo tranne dettagli medi e AA x2. :D

Hai provato senza AA? :asd:

Gouki-R
20-08-2010, 18:42
Ma porca miseria!!! :cry:
Ieri non è stata serata. Come ho potuto perdere più di 400pt in classificata? Quando non c'è verso non c'è nulla da fare...cacchio che rabbia.

Ciao carissimo ;) ..io ne ho persi 800 in un giorno solo :asd: :stordita:
Ora sto "recuperando" ma non so perchè ma sono stato 15GG senza giocare e come sono tornato dalle ferie e prendo schiaffi a ruota x 3,14 :muro:

Anche a me crasha solo SF4 sul pc...
Se lancio dei 3dmark invece liscio come l'olio :fagiano:

Io ho un trifire di 5870 e nel livello con "il palco con dietro il maxi schermo" mi si disattiva il cf e mi viaggia @30 fps.. con relativo incazzamento e conseguente perdita dei match :incazzed:
Sono 6 mesi che fa sto difetto ormai dubito che ati risolva sto fastidiosissimo problema :rolleyes:

elevul
20-08-2010, 18:49
Io ho un trifire di 5870 e nel livello con "il palco con dietro il maxi schermo" mi si disattiva il cf e mi viaggia @30 fps.. con relativo incazzamento e conseguente perdita dei match :incazzed:
Sono 6 mesi che fa sto difetto ormai dubito che ati risolva sto fastidiosissimo problema :rolleyes:

Spero che tu abbia il framerate su "fisso"... :asd:

Tensai
20-08-2010, 19:24
Mi son confuso, non era AA ma filtro texture.

Comunque ho provato ad aggiornare il driver della scheda video e ora mi sembra non ci siano più freeze, però in compenso al posto delle barre degli hp e il timer c'è una barra nera, quindi penso di ripristinare. :sofico:

EDIT: una si vede pure sopra il braccio di Seth quando vince.

elevul
20-08-2010, 19:40
Mi son confuso, non era AA ma filtro texture.

Comunque ho provato ad aggiornare il driver della scheda video e ora mi sembra non ci siano più freeze, però in compenso al posto delle barre degli hp e il timer c'è una barra nera, quindi penso di ripristinare. :sofico:

EDIT: una si vede pure sopra il braccio di Seth quando vince.

Fermo, fermo, hai dato una passata con driver sweeper prima di installare i nuovi?

Tensai
20-08-2010, 20:31
Sì.:muro:

il-pollo
20-08-2010, 20:46
@Tensai: condoglianze per i casini con il pc :D

elevul
20-08-2010, 20:46
Sì.:muro:

Allora non so cosa dirti. :asd:
GFWL è aggiornato?

Tensai
20-08-2010, 21:32
Sì, tutto aggiornato. :cry:

Vabbeh, a breve cambio la scheda madre, format e passa la paura, intanto gioco al 3rd strike (oggi mentre provavo sf iv tentavo di bloccare con il parry le fireball). :D

Grey 7
20-08-2010, 21:32
Fermo, fermo, hai dato una passata con driver sweeper prima di installare i nuovi?
non usate quei programmi, non fanno altro che sputtanarvi il registro. Se poi avete Vista o 7 sono assolutamente inutili.

CammyOwNz
20-08-2010, 22:21
Tensai hai riavviato prima di mettere i driver nuovi?

x caso hai la soundblaster di scheda audio?

non usate quei programmi, non fanno altro che sputtanarvi il registro. Se poi avete Vista o 7 sono assolutamente inutili.

+1. tutto a mano ftw

Tensai
20-08-2010, 23:42
No, una integrata nel chipset nvidia (astra32 mi dice MPC73 High Definition Audio).

edit: non avevo letto: sì, ho riavviato.

CammyOwNz
21-08-2010, 00:37
No, una integrata nel chipset nvidia (astra32 mi dice MPC73 High Definition Audio).

edit: non avevo letto: sì, ho riavviato.

azz se era soundblaster ero sicuro fosse quello... le altre no non piantano il pc...

provare con driver video vecchi vecchi?

Gouki-R
21-08-2010, 10:38
Spero che tu abbia il framerate su "fisso"... :asd:

embè vedi'm'pò :asd: :D

solo su quel quadro lo fa.. non c'è niente da fare, ho provato un milione di driver e a cambiare tutte le impostazioni ma niente.. con una sola 5870 il problema scompare :asd: :rolleyes:

in rete praticamente tutti hanno sto problema con il crossfire e sf4 :muro:

ATi7500
21-08-2010, 19:00
giocate con Bored Snail e fatemi sapere...
Oggi ne ho vinte 4 e lui 29 (usando personaggi random)

arxangel
21-08-2010, 19:41

Mai incontrato, chi è il suo main?

ATi7500
21-08-2010, 20:45
Mai incontrato, chi è il suo main?

akuma, ed e' italiano

Claus89
22-08-2010, 00:32

credo che ti sarai rivolto al signore più volte...:asd:

huhuhuh...:asd:

Gouki-R
22-08-2010, 00:50

credo che ti sarai rivolto al signore più volte...:asd:

huhuhuh...:asd:

Ps. ma è normale che dopo 15gg che uno non gioca diventa un somaro? :rolleyes:

Ora come ora prenderei la sveglia pure da mia madre.. :stordita:

Con Ryu un pò me la cavo.. ma con Ken sto impagliatissimo :mc:

Claus89
22-08-2010, 00:52

io non giocavo da mesi è sono sempre rimasto nel mio livello niubbo, ho perso solo qualche combo delle 3 che sapevo...:asd:

supersalam
22-08-2010, 09:22

Porca miseria, ma quanto è forte sto tipo??? Io uso Cammy ed è praticamente inavvicinabile.

cassanata
22-08-2010, 10:07

vai di Shoryuken infuocati, qual'è il problema :asd:

Gouki-R
22-08-2010, 13:50
io non giocavo da mesi è sono sempre rimasto nel mio livello niubbo, ho perso solo qualche combo delle 3 che sapevo...:asd:

Più che altro ho perso i tempi per i contrattacchi e per le combo.. faccio dei casini assurdi, ne prendo veramente tante :fagiano:

Poi sono una cifra discontinuo :muro:

vai di Shoryuken infuocati, qual'è il problema :asd:

lol :asd:

Di solito l'srk infuocato lo uso (usavo :asd:) sempre e solo prima del FADC :ciapet:

ATi7500
25-08-2010, 00:17
*dlin dlon* comunicazione di servizio

XDarSF spamma jab turbosi, saltella come un grillo parlante e spara tatsu a casaccio da millemila miglia :banned:

oltre ad insinuare che non conosco Daigo :cry:

grazie per la cortese attenzione :asd:

michelgaetano
25-08-2010, 07:03

XDarSF spamma jab turbosi, saltella come un grillo parlante e spara tatsu a casaccio da millemila miglia :banned:

Ma chi è 'sto tizio? :asd:

cassanata
25-08-2010, 18:28
Facendo un breve riassunto qualche nome forte che ancora si può trovare nel vanilla? Che me li segno :D

michelgaetano
25-08-2010, 18:52
Facendo un breve riassunto qualche nome forte che ancora si può trovare nel vanilla? Che me li segno :D

Io non sono per niente nome forte, però ti ho aggiunto qualche tempo fa :D

cassanata
25-08-2010, 19:32
Io non sono per niente nome forte, però ti ho aggiunto qualche tempo fa :D

non ti vedo mai, oggi pomeriggio per dire ero collegato, purtroppo con questo pad che fa i comodi suoi non ti posso far vedere tutta la mia classe con la cinesina :sofico: tra non molto comunque mi collego. :)

michelgaetano
25-08-2010, 19:33
non ti vedo mai, oggi pomeriggio per dire ero collegato, purtroppo con questo pad che fa i comodi suoi non ti posso far vedere tutta la mia classe con la cinesina :sofico: tra non molto comunque mi collego. :)

Io ceno in una mezzoretta, magari ci si becca dopo le 9 se ci sei. :D

cassanata
25-08-2010, 19:37
Io ceno in una mezzoretta, magari ci si becca dopo le 9 se ci sei. :D

Va bene :) ma il tuo main qual'è che non ricordo :D

Raven
25-08-2010, 19:41
Va bene :) ma il tuo main qual'è che non ricordo :D

Akuma?!...

michelgaetano
25-08-2010, 19:43
Akuma?!...

Definirlo main è un complimento per l'oscenità :asd:

Gli ultimi tempi comunque gioco lui, più Ryu (col quale sono anche peggio) :asd:

cassanata
25-08-2010, 19:45
Akuma?!...

Mi piace giocare contro gli Akuma :cool:

Raven
25-08-2010, 19:45
Definirlo main è un complimento per l'oscenità :asd:

Gli ultimi tempi comunque gioco lui, più Ryu (col quale sono anche peggio) :asd:

Cmq troverai "onlain" anche muà! :O

michelgaetano
25-08-2010, 19:46
Cmq troverai "onlain" anche muà! :O

Bene, dovrei loggare verso le 21:15 di 'sto passo :D

L'altra volta non sono riuscito a completare il download :O

arxangel
25-08-2010, 19:49
Mi piace giocare contro gli Akuma :cool:

Se trovi un Akuma bravo ti piace molto meno è sgravo come pochi ma non è facile da usare quindi è perdonato :asd: , il 90 % degli akuma fa cagare online ecco perchè ti piace :asd:

Raven
25-08-2010, 19:51
Comunque in SF4 per PC non c'è più NESSUNO, in campionato... :(

arxangel
25-08-2010, 19:55
Comunque in SF4 per PC non c'è più NESSUNO, in campionato... :(

Passa a Blazblue e prenditi Hakumen :O , il badile ufficiale di BB

Raven
25-08-2010, 19:58
Passa a Blazblue e prenditi Hakumen :O , il badile ufficiale di BB

BlazBlue: Calamity Trigger

Esce domani (!!!) per PC.... è questo?! :stordita:

arxangel
25-08-2010, 20:01
BlazBlue: Calamity Trigger

Esce domani (!!!) per PC.... è questo?! :stordita:

No è uscito ma già da prima di Ferragosto, esce domani su alcuni siti come The hut e Shopto.net già da una settimana lo puoi prendre da Play,.com e prima ancora da queli tedeschi, il gioco è multilingua, italiano compreso.

Raven
25-08-2010, 20:09
No è uscito ma già da prima di Ferragosto, esce domani su alcuni siti come The hut e Shopto.net già da una settimana lo puoi prendre da Play,.com e prima ancora da queli tedeschi, il gioco è multilingua, italiano compreso.

Mumble... 21€uri...... ma è facile da padroneggiare!?... no perché io sono un "noob"-player che va bene con gli honda-blanka characters, eh! NO hitconfirm, NO combo, NO FACD, NO plink, NO Kara, NO nulla! :O

(almeno lo ammetto! :stordita: )

michelgaetano
25-08-2010, 20:11
Mumble... 21€uri...... ma è facile da padroneggiare!?... no perché io sono un "noob"-player che va bene con gli honda-blanka characters, eh! NO hitconfirm, NO combo, NO FACD, NO plink, NO Kara, NO nulla! :O

È l'erede spirituale di Guilty Gear, che è tra i più difficili in assoluto.

Dovrebbe essere più facile, ma dovrebbe essere più complesso di SF. Qui arriva domani o dopodomani, salvo intoppi.

Loggo. :D

Raven
25-08-2010, 20:12
È l'erede spirituale di Guilty Gear, che è tra i più difficili in assoluto.

E che difatti ho abbandonato subito... :O

arxangel
25-08-2010, 20:31

E' una versione molto semplificata di Guilty Gear, infatti GG se lo sono cagati in pochi mentre BB ha avuto un grande successo , ci sono sia i pg combaroli ma anche quelli che richiedono più zoning o stare sulla difensiva, come dicevo Hakumen fa un male cane con due botte ti smonta, per non parlare dela sua distortion ( la ultra grossomodo) che mi leva mezzavita , vabbè che uso un pg con la stamina di un lattante.

cassanata
25-08-2010, 20:46
Se trovi un Akuma bravo ti piace molto meno è sgravo come pochi ma non è facile da usare quindi è perdonato :asd: , il 90 % degli akuma fa cagare online ecco perchè ti piace :asd:

michelgaetano scusa ma ho un pò da fare, per ora non mi posso collegare sul live, forse sul tardi, altrimenti alla prox. :p

michelgaetano
25-08-2010, 21:04

michelgaetano scusa ma ho un pò da fare, per ora non mi posso collegare sul live, forse sul tardi, altrimenti alla prox. :p

No problem, finito ora con Raven e una pausa non fa male :p

Raven
25-08-2010, 21:05
No problem, finito ora con Raven e una pausa non fa male :p

L'Akuma di michaelgaetano ha fatto fare un intensivo corso di smaltimento dei grassi al povero Honda (e al suo giocatore! :asd: )

GG!!!!!

michelgaetano
25-08-2010, 21:12
L'Akuma di michaelgaetano ha fatto fare un intensivo corso di smaltimento dei grassi al povero Honda (e al suo giocatore! :asd: )

GG!!!!!

La prossima volta smaltiamo anche qualche kilo extra, mi lasci sempre sul più bello - questa volta sei scusato però, non riuscivi a scrivere :asd: :p

Gouki-R
25-08-2010, 21:19

Allora è peggio di me? :doh: :ciapet: :mc:

Sto ancora in fase di sperimentazione.. se pistamo? :D

Raven
25-08-2010, 21:25
La prossima volta smaltiamo anche qualche kilo extra, mi lasci sempre sul più bello - questa volta sei scusato però, non riuscivi a scrivere :asd: :p

/appena finita la doccia... :O

Tu non capisci... c'ho una certa (alta) età... ero diventato un bagno di sudore, le dita cominciavano a non rispondere più e non riuscivo più a coordinare bene le mosse (che in molti frangenti è stato pure un bene, perché certe testate sarebbero state solo un suicidio! :p).
Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio! (cit.)

Certo che quella cacchio di ultra!... sei uno dei pochissimi akuma che la piazza davvero benissimo (il 95% la tirano a muzzo... un po' come faccio io)!

E pensare che nelle classificate è uno dei personaggi che "preferisco" incontrare! :D

michelgaetano
25-08-2010, 21:40
/appena finita la doccia... :O

Tu non capisci... c'ho una certa (alta) età... ero diventato un bagno di sudore, le dita cominciavano a non rispondere più e non riuscivo più a coordinare bene le mosse (che in molti frangenti è stato pure un bene, perché certe testate sarebbero state solo un suicidio! :p).
Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio! (cit.)

Così è tragica :asd: :asd:

Certo che quella cacchio di ultra!... sei uno dei pochissimi akuma che la piazza davvero benissimo (il 95% la tirano a muzzo... un po' come faccio io)!

E pensare che nelle classificate è uno dei personaggi che "preferisco" incontrare! :D

Sono riuscito a metterne abbastanza stasera, ma ne ho fallite circa la metà... Ho provato a metterle sulle testate ma il tempo di reazione è immane per me e beccavo solo counterhit per fantastici 200 di danno a colpo :fagiano:

Poi due partite mi sono davvero suicidato perchè ho inputtato la Ultra ma è uscita la super, ho gettato l'intera stock alle ortiche e mi sono beccato i due calcioni (130+130) :asd: :cry:

Bon, la prossima sperimento di più sul vortex, qui ho evitato tantissimo perchè altrimenti mi beccavo le ultra nei denti - ne ho prese solo 2 se non ricordo male, una perchè ho fallito il crossup tatsu e non ero abbastanza dietro (mi ha agganciato in aria), la seconda è stata fantastica perchè l'hai tirata full screen, e per fare il figo volevo fare SRK fadc Shaku: giustamente mi è uscito un crouch HP e sono andato al creatore :asd:

Nelle classificate gli Akuma se non stanno attenti li fai fuori in 4 colpi, che dolore :asd:

Raven
25-08-2010, 22:04
ne ho prese solo 2 se non ricordo male, una perchè ho fallito il crossup tatsu e non ero abbastanza dietro (mi ha agganciato in aria), la seconda è stata fantastica perchè l'hai tirata full screen, e per fare il figo volevo fare SRK fadc Shaku: giustamente mi è uscito un crouch HP e sono andato al creatore :asd:

Confermo! :D... cavolo... non me ne è entrata una dopo i tuoi salti (si arriva a parare benone, ha un tempo di startup che è un cesso), che ho pensato "fanculo, la faccio fullscreen che è talmente idiota che magari non se l'aspetta!!!"... e in effetti... :asd:

michelgaetano
25-08-2010, 22:10
Confermo! :D... cavolo... non me ne è entrata una dopo i tuoi salti (si arriva a parare benone, ha un tempo di startup che è un cesso), che ho pensato "fanculo, la faccio fullscreen che è talmente idiota che magari non se l'aspetta!!!"... e in effetti... :asd:

Con me il "tanto non se lo aspetta" puoi agilmente scambiarlo con "tanto si incarta quando prova a fare qualcosa" :asd: :fagiano:

Riguardo la ultra sui salti non è una buona idea con Honda: hai visto principalmente come basta un crossup e la bruci. Poi lo startup è così alto che se la fai mentre stanno per colpirti (è successo, se ricordi) l'avversario atterra e para in tranquillità (e se ha le sfere - non le ho avute :asd: - ti tira già lì della roba in faccia). :D

Raven
25-08-2010, 22:26
Riguardo la ultra sui salti non è una buona idea con Honda: hai visto principalmente come basta un crossup e la bruci. Poi lo startup è così alto che se la fai mentre stanno per colpirti (è successo, se ricordi) l'avversario atterra e para in tranquillità (e se ha le sfere - non le ho avute :asd: - ti tira già lì della roba in faccia). :D

eh sì... :fagiano:

CammyOwNz
25-08-2010, 22:40

addami su msn se non trovi nessuno e vuoi giocare

Raven
27-08-2010, 08:03
Scusate... vedendo certi filmati che girano sul tubo.... come cavolo faccio a vedere la lista dei comandi del mio avversario (per sapere se è un turbo-spammone)?!... Nei replay si può fare, ma non riesco ad attivarlo on-line... non si può, vero?! :stordita:

arxangel
27-08-2010, 09:46
Scusate... vedendo certi filmati che girano sul tubo.... come cavolo faccio a vedere la lista dei comandi del mio avversario (per sapere se è un turbo-spammone)?!... Nei replay si può fare, ma non riesco ad attivarlo on-line... non si può, vero?! :stordita:

Solo nel super si può fare, qui salva solo il replay del campionato.

TusT
27-08-2010, 09:54
Sì che poi non ho capito come..
ne ha salvato solo uno, probabilmente solo quando fai il punteggio record puoi salvare il replay .-.

michelgaetano
27-08-2010, 09:56

Solo nel super si può fare, qui salva solo il replay del campionato.

ne ha salvato solo uno, probabilmente solo quando fai il punteggio record puoi salvare il replay .-.

Esatto, devi almeno arrivare in finale di campionato, e a prescindere dal risultato, il totale dei punti dei 2 avversari deve essere abbastanza alto. Va da sè che essendo morto il campionato...

Il Super ti memorizza automaticamente gli ultimi 25 match (e vanno a sovrascriversi); avrai poi tu premura di salvare sul disco quelli che ti interessano.

Sui turbo disgraziati, basta poco per sgamarli, proprio ieri ne ho beccato un abuser totale :D

CammyOwNz
27-08-2010, 10:50

il primo in g3 devi fare 8000+ punti in finale, i replay successivi quando superi i punti dell'ultimo replay inviato

CammyOwNz
29-08-2010, 11:05
video finale del torneo

http://www.youtube.com/watch?v=rkRaMfcLt7Y

michelgaetano
29-08-2010, 11:26
video finale del torneo

Qui mi si blocca dopo un paio di minuti.

CammyOwNz
29-08-2010, 11:42
Qui mi si blocca dopo un paio di minuti.

in che punto si blocca?

michelgaetano
29-08-2010, 12:12
Ora va, sorry.

Throw fighter e mash di reversal nei primi 3 minuti, lo hai messo in crisi solo entrando in arena praticamente :asd:

Quando ci sei per due partite? Un po' d'esperienza con Seth non mi farebbe male. :D

arxangel
29-08-2010, 13:08
video finale del torneo

Viste, partite molto intense, se usassi almeno un pad potresti esere molto più forte con Seth.

CammyOwNz
29-08-2010, 13:31
Viste, partite molto intense, se usassi almeno un pad potresti esere molto più forte con Seth.

più che altro coi 40 FPS forzati da fraps ho fatto qualche cappella ma ci sta

Ora va, sorry.

Throw fighter e mash di reversal nei primi 3 minuti, lo hai messo in crisi solo entrando in arena praticamente :asd:

Quando ci sei per due partite? Un po' d'esperienza con Seth non mi farebbe male. :D

gamertag? di solito sono su sc2 ma qualche partita a street ancora la faccio

michelgaetano
29-08-2010, 13:48

Notevole, visti gli fps :D

La tag è Hideshine Ryuu, ma sul vanilla non loggo spesso (in realtà non loggo 'sti ultimi tempi). Magari mi dici quando entri :D

CammyOwNz
29-08-2010, 13:50
Notevole, visti gli fps :D

La tag è Hideshine Ryuu, ma sul vanilla non loggo spesso (in realtà non loggo 'sti ultimi tempi). Magari mi dici quando entri :D

ok ti mando pm qua allora

a proposito come hai risolto del video che non caricava? ho dei video che non si bufferano(tra cui il mio) e altri che si bufferano e ho già eliminato cache e cookie

michelgaetano
29-08-2010, 13:56
ok ti mando pm qua allora

a proposito come hai risolto del video che non caricava? ho dei video che non si bufferano(tra cui il mio) e altri che si bufferano e ho già eliminato cache e cookie

Ho parlato torppo presto prima, mi sa.

Il video lo carica, ma pare bloccarsi quando gli pare. In precedenza dopo i 2 minuti, poi 3, ora ai 2 non ci arriva. :fagiano:

CammyOwNz
29-08-2010, 14:13
Ho parlato torppo presto prima, mi sa.

Il video lo carica, ma pare bloccarsi quando gli pare. In precedenza dopo i 2 minuti, poi 3, ora ai 2 non ci arriva. :fagiano:

eh esatto... ma capita anche con altri video a me , prova col primo sui 'suggeriti'

http://www.youtube.com/watch?v=lsnhDwNAM-Q&feature=related

controlla se ti si blocca anche a te su questo

michelgaetano
29-08-2010, 14:21
eh esatto... ma capita anche con altri video a me , prova col primo sui 'suggeriti'

http://www.youtube.com/watch?v=lsnhDwNAM-Q&feature=related

controlla se ti si blocca anche a te su questo

Quello va, pare riguardare solo il tuo video lì...

CammyOwNz
29-08-2010, 14:57
Quello va, pare riguardare solo il tuo video lì...

hm a me si blocca pure questo... puoi provare di nuovo?

michelgaetano
29-08-2010, 15:03
hm a me si blocca pure questo... puoi provare di nuovo?

Quello di Mostro si blocca, quello in cima ai suggeriti no però. :stordita:

CammyOwNz
29-08-2010, 15:35
Quello di Mostro si blocca, quello in cima ai suggeriti no però. :stordita:

youtube è proprio na m.....

ho usato i codec suggeriti da loro pure ...

ATi7500
30-08-2010, 06:22

ah ecco perche' non mi entravano le combo dopo i jab :| in effetti sentivo un leggerissimo ritardo durante le mosse..
ah complimenti per lo spam tra i rekka a 5.07 eh.. :fagiano: non avete dignita' voi seth :asd:

Raven
30-08-2010, 06:35
ah ecco perche' non mi entravano le combo dopo i jab :| in effetti sentivo un leggerissimo ritardo durante le mosse..
ah complimenti per lo spam tra i rekka a 5.07 eh.. :fagiano: non avete dignita' voi seth :asd:

Perso all'ultimo round per "pochi pixel" di barra, eh?!... mioddio..... posso solo immaginarmi la girandola di bestemmie che ti sono partite... :O

ATi7500
30-08-2010, 06:37
Perso all'ultimo round per "pochi pixel" di barra, eh?!... mioddio..... posso solo immaginarmi la girandola di bestemmie che ti sono partite... :O

no ma fosse stato sulla blockstring di rekka parati ci sarei anche passato sopra..ma su quelli andati a segno le madonne me le dovevo tirar giu' per forza :sofico:
per lo stesso motivo mi ero beccato una sospensione ai tempi di una partita con un sagat che sapeva fare SOLO quello (spammare reversal pure dentro le combo che entravano: ovviamente online basta un piccolo delay e le reversal veloci entrano comunque, pero' e' abbastanza triste)

comunque, e' andata come e' andata :D
per gli interessati..ho preparato un pacchetto di stage songs alternative per SF4, incluso un rimpiazzo per INDESTRUCTABLE (che mi stava veramente uscendo dalle orecchie) e uno per il select screen :D Contattatemi via MSN o Skype e ve le passo tutte :)

michelgaetano
30-08-2010, 09:22

Sei ad un colpo dal perdere il round e la partita, per giunta della finale, l'avversario usa una mossa che notoriamente si buffera quasi per intero visti i primi due colpi safe, hai uno SRK da 7 frames di invincibilità e hai le barre per cancellare (3 peraltro, lo faceva ex per 240 damage volendo)... e stai fermo?

Questa non è mancanza di dignità nè tanto meno spam, ma cervello. :D

Per il resto la partita l'hai persa tu droppando la combo e non capendoci più niente fino alla fine.

Sugli fps: se Cammy lo aveva anche lui su fisso, i tuoi fps erano a posto: 40 fps si notano pesantemente giocando, se te ne sei accorto solo ora leggendo è facile che hai giocato a 60.

ATi7500
30-08-2010, 09:52
Sei ad un colpo dal perdere il round e la partita, per giunta della finale, l'avversario usa una mossa che notoriamente si buffera quasi per intero visti i primi due colpi safe, hai uno SRK da 7 frames di invincibilità e hai le barre per cancellare (3 peraltro, lo faceva ex per 240 damage volendo)... e stai fermo?

Questa non è mancanza di dignità nè tanto meno spam, ma cervello. :D

Per il resto la partita l'hai persa tu droppando la combo e non capendoci più niente fino alla fine.

Sugli fps: se Cammy lo aveva anche lui su fisso, i tuoi fps erano a posto: 40 fps si notano pesantemente giocando, se te ne sei accorto solo ora leggendo è facile che hai giocato a 60.

certo certo, hai ragione tu, come sempre d'altronde :) non argomento neanche..parli di roba safe con rekka su hit..meglio che mi sto zitto sulla questione frame.

CammyOwNz
30-08-2010, 11:17

non hai linkato l'ultimo hit del rekka, hai fatto 1 e 2 poi ti sei fermato un secondo e là si è inserito lo srk, si vede bene nel video.

cmq i 40 fps erano solo x me altrimenti lo vedevi subito, è abissale la differenza fra 40 e 60

michelgaetano
30-08-2010, 11:36
certo certo, hai ragione tu, come sempre d'altronde :) non argomento neanche..parli di roba safe con rekka su hit..meglio che mi sto zitto sulla questione frame.

Argomenta o evita di parlare, altrimenti è inutile.

non hai linkato l'ultimo hit del rekka, hai fatto 1 e 2 poi ti sei fermato un secondo e là si è inserito lo srk, si vede bene nel video.

Semplicemente, ogni colpo del Rekka viene cancellato nel colpo successivo, non è un link.

Se il cancel non avviene in quel breve tempo concesso, l'ultimo colpo non va in combo, e l'avversario esce dall'hit/block stun. Questo accade spesso perchè come ho detto prima, a volte si eseguono i primi due colpi che sono safe e si attende l'esito, col rischio però di inputtare tardi l'ultimo. Va da sè che giocatori davvero bravi sfruttano anche a proprio favore la cosa.

Non so cosa sia successo lui lì, ha sì droppato la combo, ma il rekka era entrato; avrà ceduto sotto la pressione del momento. Il punto è che lì eri del tutto legittimato ad usare qualcosa, o la partita la perdevi, altro che spammer.

La cosa peggiore è accusare gli altri senza guardare in casa propria. :D

ATi7500
30-08-2010, 11:39
ynon hai linkato l'ultimo hit del rekka, hai fatto 1 e 2 poi ti sei fermato un secondo e là si è inserito lo srk, si vede bene nel video.

cmq i 40 fps erano solo x me altrimenti lo vedevi subito, è abissale la differenza fra 40 e 60

allora ragazzi, lo dico una volta per tutte, quando dico una cosa lo faccio con cognozione di causa..ci sono stati casi di frame fissi in cui sentivo delay che NON era lag, ma solo fps insufficienti dall'altro lato. Nel nostro caso non era eccessivo ma c'era. in ogni caso non ho polemizzato e hai meritato di vincere comunque.

ATi7500
30-08-2010, 11:41
Argomenta o evita di parlare, altrimenti è inutile.

Semplicemente, ogni colpo del Rekka viene cancellato nel colpo successivo, non è un link.

Se il cancel non avviene in quel breve tempo concesso, l'ultimo colpo non va in combo, e l'avversario esce dall'hit/block stun. Questo accade spesso perchè come ho detto prima, a volte si eseguono i primi due colpi che sono safe e si attende l'esito, col rischio però di inputtare tardi l'ultimo. Va da sè che giocatori davvero bravi sfruttano anche a proprio favore la cosa.

Non so cosa sia successo lui lì, ha sì droppato la combo, ma il rekka era entrato; avrà ceduto sotto la pressione del momento. Il punto è che lì eri del tutto legittimato ad usare qualcosa, o la partita la perdevi, altro che spammer.

La cosa peggiore è accusare gli altri senza guardare in casa propria. :D

2 cose:

non ti ho chiesto nessun parere.
Non fare il professorino con me, mi basta la mia, di cultura.

ps: ricordo ancora quando ti lamentavi dello spam di dp tra le block string..te ne sei fatta una ragione ultimamente?

michelgaetano
30-08-2010, 11:48
2 cose:

non ti ho chiesto nessun parere.
Non fare il professorino con me, mi basta la mia, di cultura.

Forse ti sfugge che ho quotato lui, non te, e ho solo approfondito quello che aveva scritto Cammy. Visto come ti sei posto al primo post, figurati quanto interesse ho nel dare pareri o aiutare il tuo gioco, non scherziamo.

Ho postato solo perchè non ho trovato giusto dare ad un giocatore dello spammer (quando non lo è) e dirgli di non avere dignità.

ATi7500
30-08-2010, 11:54
Forse ti sfugge che ho quotato lui, non te, e ho solo approfondito quello che aveva scritto Cammy. Visto come ti sei posto al primo post, figurati quanto interesse ho nel dare pareri o aiutare il tuo gioco, non scherziamo.

Ho postato solo perchè non ho trovato giusto dare ad un giocatore dello spammer (quando non lo è) e dirgli di non avere dignità.

be dire che non lo è senza averci mai giocato mi pare alquanto fazioso. in ogni caso non ho mai detto che lui sia spammer, ma che quella mossa in quella situazione era spammosa, alla stessa stregua di dp in mezzo alle blockstrings.
Riguardo al no dignity era solo una battuta che tu stesso "spammi" di frequente su argomenti ben piu futili :fagiano:

michelgaetano
30-08-2010, 12:01
be dire che non lo è senza averci mai giocato mi pare alquanto fazioso.

Ho giocato con buoni Fei sul Super (ben altra roba rispetto al tuo), ho visto svariati video di Mago, conosco parte del frame data del personaggio perchè l'ho preparato per il mio main. Quindi conosco quel che devo, e sono nella posizione di scrivere quanto ho scritto.

Che non ti piace la cosa, è solo ed esclusivamente un problema tuo.

in ogni caso non ho mai detto che lui sia spammer, ma che quella mossa in quella situazione era spammosa, alla stessa stregua di dp in mezzo alle blockstrings.

Non era spammosa, ed è la tua concezione di spam ad essere errata, visto che critichi quanto lui ha fatto lì. E ripeto, riguarda i tuoi match prima di dare addosso ad altri.

ATi7500
30-08-2010, 12:32
Ho giocato con buoni Fei sul Super (ben altra roba rispetto al tuo), ho visto svariati video di Mago, conosco parte del frame data del personaggio perchè l'ho preparato per il mio main. Quindi conosco quel che devo, e sono nella posizione di scrivere quanto ho scritto.

Che non ti piace la cosa, è solo ed esclusivamente un problema tuo.

Non era spammosa, ed è la tua concezione di spam ad essere errata, visto che critichi quanto lui ha fatto lì. E ripeto, riguarda i tuoi match prima di dare addosso ad altri.

oh bello ma tu sei presuntuosetto assai eh..il mio fei è ben diverso rispetto a quello che hai visto, è il matchup con seth a essere così. anche starnab va in difficolta con seth discreti. prima di sparare sentenze sul mio fei, gioca contro di me e poi ne possiamo riparlare. ed evita ste bassezze polemiche con me e con altri, grazie.

Raven
30-08-2010, 12:40
Continuate, che siete divertenti...

http://digilander.libero.it/arosati76/Face7.gif

... anzi no!

michelgaetano
30-08-2010, 12:46
oh bello ma tu sei presuntuosetto assai eh..il mio fei è ben diverso rispetto a quello che hai visto, è il matchup con seth a essere così. anche starnab va in difficolta con seth discreti. prima di sparare sentenze sul mio fei, gioca contro di me e poi ne possiamo riparlare. ed evita ste bassezze polemiche con me e con altri, grazie.

Non è il matchup con Seth ad essere così, è tutt'altro che impossibile; è la tua conoscenza del matchup invece ad essere quel che è. A questi livelli peraltro, son 3 colpi del cavolo che devi dargli, e non avevi certo di fronte il miglior Seth al mondo - senza offesa per Cammy - visto il gioco espresso e le patterns ripetute.

Non ho incentivi a giocare con te, per le più disparate ragioni e l'ho espresso in più luoghi; e non sarà certo il battermi che darà voce ai tuoi presunti argomenti.

Finchè un video appare sul thread, non potrai vietarmi di commentarlo e criticarlo, fattene una ragione.

Continuate, che siete divertenti...

http://digilander.libero.it/arosati76/Face7.gif

... anzi no!

È una reprimenda in veste ufficiale? Perchè a quanto pare pare sia possibile pseudo-insultare gli altri senza conseguenze. :fagiano:

Raven
30-08-2010, 12:48
È una reprimenda in veste ufficiale? Perchè a quanto pare pare sia possibile pseudo-insultare gli altri senza conseguenze. :fagiano:

No... è un richiamo amichevole fatto da utente... ;) Non credo che sia il caso di mettersi far polemica su cose del genere...

... da mod lo farei in modo senz'altro meno amichevole... :fagiano:

ps: non mi pare si permetta di "pseudo" (???) insultare nessuno, comunque... :O

michelgaetano
30-08-2010, 12:59
ps: non mi pare si permetta di "pseudo" (???) insultare nessuno, comunque... :O

Secca abbastanza sentirsi dare del "professorino", "fazioso", "presuntuosetto" e tutto il resto appresso solo perchè hai criticato un video di gioco dove prende legnate accusando l'altro di essere un masher, Raven. :D

Chiedevo perchè in altre sezioni non potrei neanche permettermi mezzo post del genere, almeno provo a capire come funziona. :fagiano:

ATi7500
30-08-2010, 13:00
Non è il matchup con Seth ad essere così, è tutt'altro che impossibile; è la tua conoscenza del matchup invece ad essere quel che è. A questi livelli peraltro, son 3 colpi del cavolo che devi dargli, e non avevi certo di fronte il miglior Seth al mondo - senza offesa per Cammy - visto il gioco espresso e le patterns ripetute.

Non ho incentivi a giocare con te, per le più disparate ragioni e l'ho espresso in più luoghi; e non sarà certo il battermi che darà voce ai tuoi presunti argomenti.

Finchè un video appare sul thread, non potrai vietarmi di commentarlo e criticarlo, fattene una ragione.

aspetto con ansia un video in cui fei owna seth..intendo un seth che sappia almeno come zonare..riguardo agli incentivi nel giocare con me, li rispetto, ma abbi almeno la decenza di non giudicare il mio fei da un video a casaccio. professorino.

michelgaetano
30-08-2010, 13:02
aspetto con ansia un video in cui fei owna seth..intendo un seth che sappia almeno come zonare..riguardo agli incentivi nel giocare con me, li rispetto, ma abbi almeno la decenza di non giudicare il mio fei da un video a casaccio. professorino.

Non è così che ti devi rivolgere agli altri su questa board.

Ziosilvio
30-08-2010, 15:17
Non è così che ci si rivolge agli altri utenti.
Questa è un'ammonizione.

Leon Kennedy
30-08-2010, 17:13
online tony regna :O

on-line to-ny on-line to-ny (cit.)

arxangel
30-08-2010, 17:21
online tony regna :O

on-line to-ny on-line to-ny (cit.)

http://www.youtube.com/watch?v=Ua4ARmhV7ws :D