PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Street Fighter IV

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 [29] 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70

Razer(x)
31-07-2009, 16:20
Michel tu puoi giocare?

Mostro!!
31-07-2009, 16:22
:asd:

gaetà devi gioca co me c'è poco da fare :O se prendi bison vinci sempre poi :mad:

michelgaetano
31-07-2009, 16:27
Michel tu puoi giocare?

Certo :D

gaetà devi gioca co me c'è poco da fare :O se prendi bison vinci sempre poi :mad:

Mi stupri, non so contrastare gli airbonre :asd:

Quando vuoi comunque

Mde79
31-07-2009, 16:36
basta fare cosi: mezzaluna - calcio - mezzaluna - pugno

in pratica inglobi il calcio forte all'interno delle due mezzelune per la super ;)

:eek: Preparati che se è vero ti faccio un monumento

Mde79
31-07-2009, 16:39
Ma anche la survival è una rottura di bolas non da poco. Cioé, a 20 avversari a partita ti fai più di 400 incontri solo per la survival normale... :muro:

Lo so ma almeno a fare gli incontri mi diverto, stare ore a provare a fare una mossa no, tra l'altro se non ti riesce una volta in alcune ore mi immagino con quale frequenza la metti durante gli incontri

elevul
31-07-2009, 16:47
Uscito il pack di costumi alternativi sul marketplace.

Per 1000punti( aka 13euro)... :mbe:

elevul
31-07-2009, 16:52
Comprati.
Finalmente potrò usare il costume alternate di Cammy senza diventare cretino con i vari trainers.
Però comunque 12euro non sono pochi. Cioé, il gioco in se l'ho pagato poco più di 25euro... :mbe:

Mde79
31-07-2009, 16:52

Si ciao, a momenti mi costa di meno il gioco, ma direi che molto probabilmente non li avrei presi comunque

DonCry
31-07-2009, 16:58
:eek: Preparati che se è vero ti faccio un monumento

intanto per pm ti mando una mia foto per la posa nel monumento :asd::D

a parte gli scherzi, è così, prova e vedrai che ti uscirà subito.

Per fare un esempio, una grossa fetta delle combo di viper deriva da questo gioco, ossia il bufferizzare prima un movimento per semplificarsi la vita.
Un trucchetto simile a quello sopra (c'è un movimento in piu, ma poca roba) permette a viperina di linkare la sua ultra a un semplice cr.mp, tanto per fare un esempio ;)

sempre il trucchetto di cui sopra ti servirà anche in altri trial, in quello di seth sicuramente e poi anche in altri che non ricordo al momento.

elevul
31-07-2009, 17:01
intanto per pm ti mando una mia foto per la posa nel monumento :asd::D

a parte gli scherzi, è così, prova e vedrai che ti uscirà subito.

Per fare un esempio, una grossa fetta delle combo di viper deriva da questo gioco, ossia il bufferizzare prima un movimento per semplificarsi la vita.
Un trucchetto simile a quello sopra (c'è un movimento in piu, ma poca roba) permette a viperina di linkare la sua ultra a un semplice cr.mp, tanto per fare un esempio ;)

sempre il trucchetto di cui sopra ti servirà anche in altri trial, in quello di seth sicuramente e poi anche in altri che non ricordo al momento.

El Fuerte. La parte del trial dove chiede di tenere premuto il pugno( medio credo) mentre si fa altra roba ti fa capire che lo puoi fare anche per altri personaggi, rendendoti la vita più facile. :D

DonCry
31-07-2009, 17:05
El Fuerte. La parte del trial dove chiede di tenere premuto il pugno( medio credo) mentre si fa altra roba ti fa capire che lo puoi fare anche per altri personaggi, rendendoti la vita più facile. :D

credo sia un discorso leggermente diverso. in el fuerte è proprio la sua mossa che funziona in quel modo (infatti te lo specifica in alto a sx nell'elenco delle mosse da eseguire), mentre qui si parla di bufferizzare un movimento in anticipo...

Wikkle
31-07-2009, 17:29
ho trovato una nuova star: Feiiiii Looong! :cool:
Looooong Feiiiiii :read:

Mde79
31-07-2009, 17:34
ho trovato una nuova star: Feiiiii Looong! :cool:
Looooong Feiiiiii :read:

:mano: Bravo tu si che ne capisci
Peccato solo che il tenshin è un pò lento e alcune combo siano un pò rognose.
Però io mi ci diverto un sacco

DavidM74
31-07-2009, 18:01

mettendoti questi costumi poi li vedono solo chi ha il pack o li vedono tutti?

Raven
31-07-2009, 18:01
mettendoti questi costumi poi li vedono solo chi ha il pack o li vedono tutti?

tutti...

Raven
31-07-2009, 18:03
Ma se uno compra i costumi e poi reinstalla il gioco... deve ricomprarli?!... come funziona?!?! :stordita:

Wikkle
31-07-2009, 18:05
bastardo! Alla finale per andare in G2-E ha vinto un bastardello che faceva andare rallentato il gioco :muro:

Ma nel percorso ho dato tante di quelle legnate a Sagat.... ma tante proprio :read:

DavidM74
31-07-2009, 18:06
Ma se uno compra i costumi e poi reinstalla il gioco... deve ricomprarli?!... come funziona?!?! :stordita:

no mi pare che i DLC li salva nella cartella xlive se non sbaglio, oppure al massimo li riscarichi ma senza pagare.

cassanata
31-07-2009, 18:07
Perchè mi appare sempre lo stage tutto nero :confused:

DavidM74
31-07-2009, 18:08
tutti...

ah ok gracias, chi sa quanti ne sono a personaggio...

elevul
31-07-2009, 18:11
ah ok gracias, chi sa quanti ne sono a personaggio...

1 di base ed 1 alternativo, ciascuno con 10 colori... :asd:

powerslave
31-07-2009, 18:16
il gioco mi piace, molto, son sicurissimo che mi ci infognerò tantissimo :D (non sò se ricordi il periodo di ut2k4 :asd:)

ho fatto 136 incontri e sono già g2 :O non sono malaccio :p

vabbe la smetto e torno a studiare akuma :oink:

cmq pronostichi 2 mesi per abituarsi allo stick ? :eek: :cry: :eek:

Se sei infognato ai quei livelli allora vai di stick,sopratutto se pensi di sondare altri picchiaduro oltre a SFIV(e ti assicuro che ce ne sono di meglio):D
Con il pad arriverai prima o poi a un punto in cui noterai che il tuo limite a migliorare è dato proprio dal controller.
Quanto al tempo di adattamento credo che sia variabile da persona a persona,ma è indubbio che ci sia,quindi se prendi lo stick fallo con la consapevolezza che ci sarà da soffrire e da rosikare all'inizio(sopratutto quando e prenderai da gente che avresti ownato ad occhi chiusi con il pad:asd: ).

Raga scusate al di là della capacità di bravura nel game, ma solo io ci ho messo solo 2 giorni a prenderci la mano con lo stick? Mi viene tutto naturale non so... forse è dovuto perchè quando avevo 5 anni giocavo a sf2 in sala giochi? è un flashback :p?

Imho dipende dal fatto che non eri arrivato ad abituarti al pad o probabilmente non giocavi ai picchiaduro proprio dai tempi della salagiochi.
Io ad esempio ,appena preso lo stick, non ho avuto nessun problema nel passaggio pad->stick in sfIII e SFII(che avevo imparato con lo stick a loro tempo), ma a sfIV(che avevo cominciato a giocare con il pad) è stata proprio dura:è come se avessi dovuto prima disimparare il pad e poi reimparare il gioco con lo stick.Aggiungo che tuttora il mio ex main character(Zangief,quinidi in teoria uno che non si dovrebbe adattare molto al pad) è quello che mi da più problemi con lo stick e continuo a padroneggiarlo meglio con il pad.Questo perchè in questi giochi vai di automatismi e una volta acquisiti è difficile cancellarli.

ah ma allora è Pvo!

Lunedì mattina farò un reportage sul torneo di SF4 Offline con i Pvo, tra cui spero il vicecampione italiano ^^

Makho?

ritira subito Dead or alive e Tekken dalla categoria picchiaduro!Quelli sono dei pigia pigia!

Premesso che per me il picchiaduro è 2d,per DOA posso essere daccordo,ma per Tekken manco per scherzo:se giochi a pigia pigia contro un pro ti fa volare in aria e ti ci tiene per quindici minuti:asd:
(testato personalmente e non ero evidentemente io il pro:asd:)

elevul
31-07-2009, 18:19
Premesso che per me il picchiaduro e 2d,per DOA posso essere daccordo,ma per Tekken manco per scherzo:se giochi a pigia pigia contro un pro ti fa volare in aria e ti ci tiene per quindici minuti:asd:
(testato personalmente e non ero evidentemente io il pro:asd:)

Concordo... :asd:
Approposito, guardatevi la finale di tekken 6:
http://www.youtube.com/watch?v=zpqTt2p4Umo
http://www.youtube.com/watch?v=dsh07kkAhf0
:D

Comunque, io sto iniziando a studiarmi Balrog, che mi sta affascinando non poco. Però alcune cose non sono proprio fattibili con il pad. Peccato.

DavidM74
31-07-2009, 18:20
1 di base ed 1 alternativo, ciascuno con 10 colori... :asd:

quindi solo 2? azz.. :mbe:

powerslave
31-07-2009, 18:25
Comunque, io sto iniziando a studiarmi Balrog, che mi sta affascinando non poco. Però alcune cose non sono proprio fattibili con il pad. Peccato.

bravo:O
anche io sto cercando di imparare ad utilizzare il boxer da dopo la finale degli evo:p

elevul
31-07-2009, 18:30
bravo:O
anche io sto cercando di imparare ad utilizzare il boxer da dopo la finale degli evo:p

Io da quando ho vinto spammando Boxer contro un avversario che non sono riuscito a sconfiggere con Cammy, la mia main... :asd:

_Menno_
31-07-2009, 18:48
ufficialmente dei vostri! :sofico:

gamertag (o quello che è): liveMenno

cassanata
31-07-2009, 19:03
Concordo... :asd:
Approposito, guardatevi la finale di tekken 6:
http://www.youtube.com/watch?v=zpqTt2p4Umo
http://www.youtube.com/watch?v=dsh07kkAhf0

Meglio Street Fighter IV mi sa

Mde79
31-07-2009, 19:17

Io da quando ho vinto spammando Boxer contro un avversario che non sono riuscito a sconfiggere con Cammy, la mia main... :asd:

:confused: cosa spammi con Boxer?

michelgaetano
31-07-2009, 19:43

Boxer è fantastico, inoltre comprerei il pack solo per il suo costume :asd:

(Più per CHun Li e Ryu, ma vabeh :asd:)

Mostro!!
31-07-2009, 20:07
vado a menare le mani va, vediam come sto messo oggi :O

elevul
31-07-2009, 20:10

Il dash + pugno che copre tutto lo schermo... :asd:
Se non ricordo male passa addirittura attraverso le bolle... :eek:

grng
31-07-2009, 20:33
ah ecco perchè oggi ho cominciato a vedere gente con i costumi alternativi :D
Si ma 13euro...rotfl...non hanno ancora capito che su pc le patch a pagamento non hanno grande successo :asd:

michelgaetano
31-07-2009, 20:35
ah ecco perchè oggi ho cominciato a vedere gente con i costumi alternativi :D
Si ma 13euro...rotfl...non hanno ancora capito che su pc le patch a pagamento non hanno grande successo :asd:

Dipende dalle patch però...

In certi giochi le avventure supplementari sono stupende. Qui son semplici costumi. Ma non preoccuparti che chi paga lo trovano :p

elevul
31-07-2009, 20:38
Dipende dalle patch però...

In certi giochi le avventure supplementari sono stupende. Qui son semplici costumi. Ma non preoccuparti che chi paga lo trovano :p

Purtroppo si... :asd:
E ne hai uno davanti... :stordita:

Mostro!!
31-07-2009, 20:51
sarà un po' di stanchezza ma gioco peggio del solito e mi stanno violentando cani e porci :O

michelgaetano
31-07-2009, 20:59
Purtroppo si... :asd:
E ne hai uno davanti... :stordita:

Voglio quello stracciato di Ryu... :asd:

Anzi no, poi fa troppo daigo e mi deprimo :asd:

elevul
31-07-2009, 21:02
TE spedito! :O

Foxlady
31-07-2009, 21:07
TE spedito! :O
a che gusto?

powerslave
31-07-2009, 21:09

Il dash + pugno che copre tutto lo schermo... :asd:
Se non ricordo male passa addirittura attraverso le bolle... :eek:

Come spammatore Boxer è il peggiore di tutto SFIV,non a caso è uno dei meno usati on line;)

Al massimo puoi fare un po di turtling,ma a sto punto ci sono pg a carica nettamente più "portati" come Guile o Blanka.

michelgaetano
31-07-2009, 21:16

Come spammatore Boxer è il peggiore di tutto SFIV,non a caso è uno dei meno usati on line;)

Al massimo puoi fare un po di turtling,ma a sto punto ci sono pg a carica nettamente più "portati" come Guile o Blanka.

Verissimo, se ne vedono pochissimi...

Il bello è che picchiano anche senza chissà quale skill, imparato bene è davvero una bestia...

FRN2003
31-07-2009, 21:28
ma voi in questo momento riuscite a connettervi al live??? io no e nemmeno con gta4......

edit: dovevo riavviare....tutto ok.

Mde79
31-07-2009, 22:12
Io si ma non c'è nessuno a giocare ho beccato di sfuggita elevul ma per quando gli ho mandato si era sconnesso :cry:

michelgaetano
31-07-2009, 22:22
Io si ma non c'è nessuno a giocare ho beccato di sfuggita elevul ma per quando gli ho mandato si era sconnesso :cry:

Io forse tra un po' :asd:

Wikkle
31-07-2009, 22:26

vuoi una pettinata?

Mde79
31-07-2009, 22:46
vuoi una pettinata?

Perchè no magari è la volta che imparo qualcosa :D

elevul
31-07-2009, 23:07

Mi dispiace, ma la sera ho la connessione che salta peggio del grillo parlante, quindi è inutile che tenti di giocare online... :asd:
Quando mi hai beccato ero entrato per provare il costume di sakura. :D

michelgaetano
31-07-2009, 23:09
Mi dispiace, ma la sera ho la connessione che salta peggio del grillo parlante, quindi è inutile che tenti di giocare online... :asd:

Il 10 è quello da pallavolista mi pare :asd:

Wikkle
31-07-2009, 23:14
Perchè no magari è la volta che imparo qualcosa :D

hai vinto che la tua energia non si vedeva nemmeno.... :muro:

elevul
31-07-2009, 23:25
Il 10 è quello da pallavolista mi pare :asd:

Domani te li faccio vedere tutti! :O

DonCry
31-07-2009, 23:31
balrog è veramente forte, peccato sia di un noioso allucinante...
cmq la forza di balrog non sta tanto nei pugni da fondoschermo (che in versione ex mangiano una bolla normale, ma sono ugualmente punibili da una bolla ex oppure la ultra se carica) ma:

- nelle normal assurde: ha dei pugnetti deboli veramente veloci, poi usando solo pugni non si capisce bene quando parare alto e quando basso
- ha due antiair eccezionali, uno è il pugno forte, l'altro la testata che juggla
- setup sicuro per la ultra veramente facile da fare
- fa male e si scopre poco

diciamo che è un personaggio concreto, ma imho troppo noioso :O

xdaf
31-07-2009, 23:44
Quando guardo le classifiche o i replay, mi appare gente che sta max nel grado G2... sapete perchè?
Inoltre è tutta la sera che in partita classificata becco solo gente inesperta (max 100BP)... come mai?
Grazie a chi sa rispondermi...

michelgaetano
31-07-2009, 23:53
cmq la forza di balrog non sta tanto nei pugni da fondoschermo (che in versione ex mangiano una bolla normale, ma sono ugualmente punibili da una bolla ex oppure la ultra se carica) ma:

- nelle normal assurde: ha dei pugnetti deboli veramente veloci, poi usando solo pugni non si capisce bene quando parare alto e quando basso
- ha due antiair eccezionali, uno è il pugno forte, l'altro la testata che juggla

Quoto tutto, gli antiair in particolare, imho. Tra l'altro anche lo sweep mi ha impressionato, ma non so se è solo suggestione.

Inoltre ha anche un bel HP pool, ed essendo un personaggio da charge cerca comunque la difesa: insomma tirarlo giù è dura...

skills182
31-07-2009, 23:54
ho windows vista 32 il gioco va tutto ok ma se metto a schermo intero mi esce il monitor nero e poi esce dal gioco....

Mde79
31-07-2009, 23:59
hai vinto che la tua energia non si vedeva nemmeno.... :muro:

Stupendo incontro alla meglio di 3 partite, nell'ultima sul 2 al 2, tutti e 2 con pochissima energia facciamo tutti e 2 la ultra e vinco io con gouken non so se perchè l'avrò fatta una frazione di secondo prima, o ha priorità o perchè il primo hit dell'hadoken di ryu non è bastato a uccidermi ma sembrava proprio da film.
Io lì per lì avevo pensato ad un double ko.
Comunque veramente un match indimenticabile.

Mde79
01-08-2009, 00:02

Io che posso giocare solo la sera spero non sia così, anche se devo dire che anche io devo lamentare alcuni scatti e visto che ho preso tutti gli accorgimenti mi sa tanto che potrebbe essere la linea.

michelgaetano
01-08-2009, 00:29
Io che posso giocare solo la sera spero non sia così, anche se devo dire che anche io devo lamentare alcuni scatti e visto che ho preso tutti gli accorgimenti mi sa tanto che potrebbe essere la linea.

Credo anche io sia la linea, cioè la tua macchina è una furia... Sembravano veri e propri spike.

Razer(x)
01-08-2009, 00:34
Michel una partita te la fai? Sono brillozzo, voglio vedere cosa ne esce (per scrivere sto messaggio ho cancellato 10 volte)

powerslave
01-08-2009, 09:19
Verissimo, se ne vedono pochissimi...

Il bello è che picchiano anche senza chissà quale skill, imparato bene è davvero una bestia...

Forte,fortissimo ma di sicuro il più complicato tra quelli su cui sino ad ora mi sono concentrato.Almeno per me.

Quoto sopratutto la prima e l'ultima.Aggiungiamo che ha un range spaventoso e che il buffalo headbutt è stato persino potenziato rispetto al 2(il che lo rende un miglior difensore rispetto al passato).
Il fatto è che boxer va usato come nel 2,ovvero sempre all'attacco e cercando di piazzare combo semplici che tolgono un fottio di energia.Infatti nel 2 era top tier assieme a Dhalsim.
Il problema è che nel 4 c'è il FA che nel 2 non c'era,cosa che lo infastidisce non poco,associato ai tempi di esecuzione delle combo che sono nettamente più bastardi(sopratutto on line) rispetto alla media dei pg e al fatto che la sua super/ultra è lievemente peggiorata rispetto al 2.
Ho giocato contro un buon zangief questa settimana e ad esempio non ci ho capito un cazzo di come affrontarlo.Spero di migliorare con il tempo.
Quanto al fatto di essere noioso...non sono affatto d'accordo: è un pg fondamentalmente d'attacco,non può spammare nulla e deve variare su tutto l'arsenale di mosse(tutte utili) per essere pericoloso.Imho è assieme a Chun uno dei pg più vari e divertenti ,poi ti obbliga sempre a variare approccio in base all'avversario.Magari può risultare meno spettacolare,ma noioso imho no.Noioso considero Sagat...

Dhalsim54
01-08-2009, 10:06
Salve raga, a me piace molto variare di tanto in tanto, ora ho scoperto Gouken e Honda che sono davvero belli da usare molto divertenti.

Per Blanka non riesco a capire quando usare la ultra, o meglio quando la si deve utilizzare per far si che colpisca l' avversario con il danno completo?
A volte prende solo 1 colpo della mia ultra e poi cade per terra e non prende i restanti danni....

Grazie per il consiglio.

cianelliss
01-08-2009, 10:10
ciao ragazzi!mi date un consiglio!i tasti del padxbox360,mettete qualche configurazione particolare, oppure lasciate come sono!le mosse particolari non mi vengono!

DonCry
01-08-2009, 11:03
Quanto al fatto di essere noioso...non sono affatto d'accordo: è un pg fondamentalmente d'attacco,non può spammare nulla e deve variare su tutto l'arsenale di mosse(tutte utili) per essere pericoloso.Imho è assieme a Chun uno dei pg più vari e divertenti ,poi ti obbliga sempre a variare approccio in base all'avversario.Magari può risultare meno spettacolare,ma noioso imho no.Noioso considero Sagat...

Mah le sue bnb piu efficaci sono poche, non può fare chissà quali combo (cosa che chun li invece può fare) e soprattutto non mi pare tutta sta varietà, anzi...

E comunque l'approccio in base a chi hai di fronte lo devi cambiare con qualsiasi personaggio tu stia usando, non solo con lui :)

Foxlady
01-08-2009, 11:11
Mah le sue bnb piu efficaci sono poche, non può fare chissà quali combo (cosa che chun li invece può fare) e soprattutto non mi pare tutta sta varietà, anzi...

E comunque l'approccio in base a chi hai di fronte lo devi cambiare con qualsiasi personaggio tu stia usando, non solo con lui :)
concordo.

basta osservare la finale di wong contro daigo all'evolution... l'americano col boxer fa sempre le stesse combo.
Poca varietà.

DavidM74
01-08-2009, 11:22
ciao ragazzi!mi date un consiglio!i tasti del padxbox360,mettete qualche configurazione particolare, oppure lasciate come sono!le mosse particolari non mi vengono!

io lo uso a default e pian piano sto migliorando. :)

michelgaetano
01-08-2009, 11:36
concordo.

basta osservare la finale di wong contro daigo all'evolution... l'americano col boxer fa sempre le stesse combo.
Poca varietà.

Credo però che (vs) daigo rimanga un caso limite, altri permetterebbero molto ma molto di più...

Foxlady
01-08-2009, 11:38
Credo però che (vs) daigo rimanga un caso limite, altri permetterebbero molto ma molto di più...

bhe ad alti livelli in quel modo si usa un personaggio (tutti son bravi a difendere e si scoprono poco).

Nel senso non si bada molto alle belle combo quanto a quelle utili e che fanno il più alto danno possibile;)

mirco2034
01-08-2009, 12:27
http://www.youtube.com/watch?v=_HuUJBqDbZ8&feature=PlayList&p=167F00FE1A25F62A&index=5

Shotokhan
01-08-2009, 14:14
non riesco a sbloccare gouken e akuma neanche a livello ultra facile.... :( anke un piccolo colpetto lo prendo sempre uffaaaa

DavidM74
01-08-2009, 14:55
non riesco a sbloccare gouken e akuma neanche a livello ultra facile.... :( anke un piccolo colpetto lo prendo sempre uffaaaa

devi fare 2 perfect e 2 ultra finish.

Mde79
01-08-2009, 15:10

A ultra facile prendi ryu e fai solo bolle, dovresti riuscire a fare il perfect

Raven
01-08-2009, 15:16
... fai solo bolle,

http://bp1.blogger.com/_0sK13jebnKI/RcnASTON22I/AAAAAAAAAlo/bg82TBl_eAs/s400/bolle+di+sapone+DSC02791.jpg

Io ci avevo provato ma non facevo nessun danno... :fagiano:

:sofico:

michelgaetano
01-08-2009, 15:18
http://bp1.blogger.com/_0sK13jebnKI/RcnASTON22I/AAAAAAAAAlo/bg82TBl_eAs/s400/bolle+di+sapone+DSC02791.jpg

LOL :sofico:

Comunque la solita j.HK xx c.HK dovrebbe permettere di vincere tutte le gare, con seth dipende da come gli gira :asd:

cami91
01-08-2009, 15:26

PIRLA!:D

elevul
01-08-2009, 15:26

Io ho fatto 9 perfect e tutti ultra finish, oltre a praticamente tutti first attack, ma gouken non vuole apparirmi... :stordita:

DavidM74
01-08-2009, 15:36
Io ho fatto 9 perfect e tutti ultra finish, oltre a praticamente tutti first attack, ma gouken non vuole apparirmi... :stordita:

ma hai sbloccato tutti i pg + akuma? dopo akuma dovresti beccare gouken almeno cosi ho letto. :stordita:

michelgaetano
01-08-2009, 15:46
Oddio ma lo abbiamo ripetuto tremila volte :asd:

cianelliss
01-08-2009, 15:47
giocando online,su arcade,acettando le richieste dei giocatori,si incomincia a giocare e ogni minuto si interrompe e si ricomincia con un nuovo avversario,cosa sbaglio,per giocare online,con noi italiani?

DavidM74
01-08-2009, 15:47
Oddio ma lo abbiamo ripetuto tremila volte :asd:

mi sfugge qualcosa?..:confused:

elevul
01-08-2009, 15:59
ma hai sbloccato tutti i pg + akuma? dopo akuma dovresti beccare gouken almeno cosi ho letto. :stordita:

Ho sbloccato tutto ciò che c'è da sbloccare.

DavidM74
01-08-2009, 16:04
Ho sbloccato tutto ciò che c'è da sbloccare.

e com'è sta storia?...:confused:

fraussantin
01-08-2009, 16:20
Street Fighter 4: sbloccare tutti i personaggi
In questo video viene mostrato come sbloccare facilmente i personaggi in Street FIghter 4
15 febbraio 2009

AGGIORNAMENTO SU COME SBLOCCARE I PERSONAGGI DI STREET FIGHTER 4!!

Gen : Completare l’Arcade con Chunli

Sakura : Completare l’Arcade con Ryu

FeiLong : Completare l’Arcade con Abel

Dan : Completare l’Arcade con Sakura

Cammy : Completare l’Arcade con C.Viper

Rose : Completare l’Arcade con Mr. Bison

Akuma : Bisogna aver sbloccato Fei Long, Gen , Sakura, Dan, Cammy e Rose.
Scegliere il personaggio che si preferisce e finire l’Arcade ottenendo solo 2 Perfect e effettuando solo 2 Ultra per finire gli avversari, senza perdere nemmeno un round.

Gouken: Bisogna aver sbloccato Fei Long, Gen, Sakura, Dan, Cammy, Rose e Akuma.
Scegliere il personaggio che si preferisce e finire l’Arcade ottenendo solo 2 Perfect e effettuando solo 3 Ultra per finire gli avversari, senza perdere nemmeno un round.

Se tutto è stato eseguito bene, una volta sconfitto il boss finale, comparirà uno squarcio sullo schermo che introdurrà il personaggio desiderato, sconfiggetelo per sbloccarlo.
E’ importante che si eseguano solo i numeri indicati di Perfect e solo i numeri indicati di Ultra.
Se ne verranno eseguiti di più combatterete il personaggio dopo Seth, ma senza sbloccarlo.
Se ne verranno eseguiti di meno il personaggio non comparirà.[/QUOTE]

:) :) :)

elevul
01-08-2009, 16:23
Ok, ma io dopo aver sbloccato tutto sto cercando di sbloccare l'achievement "finisci il gioco a modalità ultra difficile sconfiggendo gouken", ma, nonostante faccia una marea di ultra e di perfect, continua ad apparire akuma a rompere le bolas, e mai gouken...

Mostro!!
01-08-2009, 16:30
Ok, ma io dopo aver sbloccato tutto sto cercando di sbloccare l'achievement "finisci il gioco a modalità ultra difficile sconfiggendo gouken", ma, nonostante faccia una marea di ultra e di perfect, continua ad apparire akuma a rompere le bolas, e mai gouken...

akuma FTW :sofico:

elevul
01-08-2009, 16:35
akuma FTW :sofico:

Ok, ma se appare Akuma io non posso combattere Gouken. Se non posso combattere Gouken non posso sbloccare l'achievement... :muro:

Leon Kennedy
01-08-2009, 16:55
intanto perchè appaia gouken devi finirlo con akuma non solo averlo sbloccato, e poi il numero di perfect e di ultra non deve essere nè più nè meno, quindi sblocchi akuma, lo finisci con akuma, poi scegli chi vuoi, fai 2 perfect e 3 ultra finish, e basta..:read:

DavidM74
01-08-2009, 17:11
intanto perchè appaia gouken devi finirlo con akuma non solo averlo sbloccato, e poi il numero di perfect e di ultra non deve essere nè più nè meno, quindi sblocchi akuma, lo finisci con akuma, poi scegli chi vuoi, fai 2 perfect e 3 ultra finish, e basta..:read:

ah ecco il porcuà :D

Mostro!!
01-08-2009, 17:23
sto giocando con lo stick...:O

DavidM74
01-08-2009, 17:35
sto giocando con lo stick...:O

e come ti trovi? :D

Claus89
01-08-2009, 17:50
o ma io con il pad 360 cio un male ai pollici e mignoli:cry: , maronn....con lo sticckio non ci provo nemmeno, ma il pad madcazz lo vorrei provare...non vorrei che a sto punto è meglio tenere il pad 360 solo per una leggera comodità, io se devo spendere voglio che sia nettamente superiore...

omega726
01-08-2009, 17:51
Oggi passavo da un Game stop e per puro caso ho visto in esposizione l'arcade fightstick....beh me lo son inaspettatamente comprato.
Cio ho giocato per due ore e a parte i primi dieci minuti in cui non mi veniva nemmeno un HD devo dire che è una meraviglia...

Shotokhan
01-08-2009, 17:56

ah anche due ultra finish??? io avevo capito che dovevo fare max due ultra in un combattimento, ma allora è un casino! Non c'è un modo di sbloccarli con qualche trucco? :D

DavidM74
01-08-2009, 18:03
ah anche due ultra finish??? io avevo capito che dovevo fare max due ultra in un combattimento, ma allora è un casino! Non c'è un modo di sbloccarli con qualche trucco? :D

che io sappia no, ma cmq a ultra facile se proprio non hai pratica in poco tempo ci riesci, e facile. ;)

Claus89
01-08-2009, 18:06
che io sappia no, ma cmq a ultra facile se proprio non hai pratica in poco tempo ci riesci, e facile. ;)

menghia se mettevano pure modalita ultra difficile per superarlo e vai giu di cristi e di monitor dal balcone :asd:

Shotokhan
01-08-2009, 18:07
no vabbè la pratica ce l'ho perché l'ho finito con la metà e anche più dei personaggi, inoltre calcola che i primi 2 o 3 persoanggi li ho sbloccati a livello medio con 3 incontri perché non sapevo di poter fare 1 incontro ad ultra facile.... solo che un cazzotto lo becco quasi sempre eccetto che con ken ma non sapevo delle ultra, cmq adesso provo con ryu ke mi sembra il più adatto!

Leon Kennedy
01-08-2009, 18:10
volendo c'è sempre l'unlocker per pc :asd: , io li avevo sbloccati sulla xbox, non avevo boglia di rifarlo anche su pc :asd:

DavidM74
01-08-2009, 18:20
no vabbè la pratica ce l'ho perché l'ho finito con la metà e anche più dei personaggi, inoltre calcola che i primi 2 o 3 persoanggi li ho sbloccati a livello medio con 3 incontri perché non sapevo di poter fare 1 incontro ad ultra facile.... solo che un cazzotto lo becco quasi sempre eccetto che con ken ma non sapevo delle ultra, cmq adesso provo con ryu ke mi sembra il più adatto!

allora usa qualcuno con attacchi a distanza cosi non ti fai toccare proprio. ;)

Mostro!!
01-08-2009, 18:23
e come ti trovi? :D

c'è davvero tanto potenziale :eek:

kwb
01-08-2009, 18:24
Ma per fare sta maledetta ultra, mi basta avere la barra revenge piena ( fino a che non viene scritto ultra ) o mi serve pure quella della super?
Sono disperato... Akuma non so come sbloccarlo... ste benedette ultra non vengono, ne con Sagat, ne con Ryu ne con Dhalsim :muro:

EDIT: Ho appena letto di un certo unlocker, dove? :stordita:

elevul
01-08-2009, 18:37

Fatto, e mi appare sto cacchio di Akuma.
Sempre.

elevul
01-08-2009, 18:38
menghia se mettevano pure modalita ultra difficile per superarlo e vai giu di cristi e di monitor dal balcone :asd:

Basta usare certi programmini che ti semplificano la vita... :O

Raven
01-08-2009, 18:40
Strano... la prima volta avevo sbloccato tutto "normalmente" anch'io con le stra-ripetute solite indicazioni... :fagiano:

Mostro!!
01-08-2009, 18:42
Fatto, e mi appare sto cacchio di Akuma.
Sempre.

i 5 first attack li hai messi ??

DavidM74
01-08-2009, 18:43
Ma per fare sta maledetta ultra, mi basta avere la barra revenge piena ( fino a che non viene scritto ultra ) o mi serve pure quella della super?
Sono disperato... Akuma non so come sbloccarlo... ste benedette ultra non vengono, ne con Sagat, ne con Ryu ne con Dhalsim :muro:

EDIT: Ho appena letto di un certo unlocker, dove? :stordita:

esatto, la super ti serve per fare la super combo, per akuma e scritto un po di post fa sotto spoiler.

elevul
01-08-2009, 18:46
i 5 first attack li hai messi ??

Certo.
Erano tutti first attack. Ogni singolo round.

DavidM74
01-08-2009, 18:47
Certo.
Erano tutti first attack. Ogni singolo round.

non e che si deve completare con tutti i pg anche quelli sbloccati?.. mah..:confused:

kwb
01-08-2009, 18:49
esatto, la super ti serve per fare la super combo, per akuma e scritto un po di post fa sotto spoiler.

Si lo so, l'ho letto. Cmq ora ho trovato sto unlocker quindi sono a posto :Perfido:

elevul
01-08-2009, 18:49
non e che si deve completare con tutti i pg anche quelli sbloccati?.. mah..:confused:

Forse.
Dopo ci provo.

DavidM74
01-08-2009, 18:51
Forse.
Dopo ci provo.

facci sapere. :D

Raven
01-08-2009, 18:59
Io ho seguito queste... che sono valide con il match impostato su 1 round!

Akuma: Impostando 1 round a match, basta fare una volta Perfect e non dovete perdere mai, neanche contro Seth. Non importa che difficoltà mettiate. Non servono nè Ultra nè First Attack. Vanno prima sbloccati gli altri personaggi, meno quelli impossibili da sbloccare (vedi dopo)

Gouken: Terminate innanzitutto il gioco con Akuma. Quindi, prendete un personaggio col quale avete già finito il gioco. Questi i requisiti in totale, con match da 1 round:

- Non perdere mai
- 1 Perfect
- 3 in totale tra Ultra e Super finishes
- 5 First Attacks

Seth: finite la modalità Arcade con tutti gli altri personaggi.

Spero sia chiaro (testato stamane che ho finito di sbloccare tutto)

Nota per Gouken: se non avete finito il game con Akuma lo incontrerete se rispettate quei requisiti, ma anche battendolo non lo sbloccherete.

DavidM74
01-08-2009, 19:27

Akuma: Impostando 1 round a match, basta fare una volta Perfect e non dovete perdere mai, neanche contro Seth. Non importa che difficoltà mettiate. Non servono nè Ultra nè First Attack. Vanno prima sbloccati gli altri personaggi, meno quelli impossibili da sbloccare (vedi dopo)

Gouken: Terminate innanzitutto il gioco con Akuma. Quindi, prendete un personaggio col quale avete già finito il gioco. Questi i requisiti in totale, con match da 1 round:

- Non perdere mai
- 1 Perfect
- 5 First Attacks

Nota per Gouken: se non avete finito il game con Akuma lo incontrerete se rispettate quei requisiti, ma anche battendolo non lo sbloccherete.

scusa i 5 first attack devono essere 5 non si posso superare giusto?

Raven
01-08-2009, 19:28
scusa i 5 first attack devono essere 5 non si posso superare giusto?

Non credo... io a ultra facile ho vinto tutti i round attaccando sempre per primo (tranne forse uno)... :D

DavidM74
01-08-2009, 19:30
Non credo... io a ultra facile ho vinto tutti i round attaccando sempre per primo (tranne forse uno)... :D

ok tx :D

mirco2034
01-08-2009, 19:32
Scusate , dovendo formattare il pc i salvataggi sia del multi che del single player dove li trovo?
Quali file devo salvare per trovare tutto come prima?

DavidM74
01-08-2009, 19:38
Scusate , dovendo formattare il pc i salvataggi sia del multi che del single player dove li trovo?
Quali file devo salvare per trovare tutto come prima?

\Documenti\CAPCOM\STREETFIGHTERIV qui ci sono i save.

Dhalsim54
01-08-2009, 19:42
Raga in questi giorni ho provato svariati pg, porca miseria sto notando che Honda da parecchie soddisfazioni! é molto bello da usare :); quasi quasi cambio main :D.

PS: raven plz guarda nei replay il mio ultimo torneo vinto e dammi un tuo giudizio dato che te sei il re degli Honda ;), thanks eheh.

mirco2034
01-08-2009, 20:05
\Documenti\CAPCOM\STREETFIGHTERIV qui ci sono i save.

Grazie, è solo questa cartella? Mantiene anche i punteggi del live?

elevul
01-08-2009, 20:11

No, attento che se salvi solo questo non te li accetta. Devi salvare anche la cartella xlive, in appdata/local/microsoft

Leon Kennedy
01-08-2009, 20:35
allora è diverso che da console, è vero non bisognava perdere mai, ma la storia dei first attack non c'era, vuol dire che per gli altri round devi farti colpire per primo in pratica, mi sembra anche che tra xbox 360 e ps3 la modalità di sbloccaggio sia differente, sarà così anche per pc allora :stordita:

Lucho
01-08-2009, 20:47
Ciao ragazzi!, Ho un problemino con sf4 per connettermi al live.
Il problema é il seguente, tolgo il firewall di windows e non si conette, tolgo il sygate e si conette, il problema é con sygate, allora poi ho messo la modalitá allow all con il sygate e si conette a live, rimetto in normal e si disconette da live.

Mi da quel errore che appariva a TroopeR_x17 e a ROBHANAMICI.

Spero un aiuto, grazie a tutti.

sblantipodi
01-08-2009, 21:06
ho appena ordinato un Mad Catz Fightpad Ryu :)
non vedo l'ora che arriva :stordita:

Portocala
01-08-2009, 21:19
Quanto ti e' costato?

sblantipodi
01-08-2009, 21:26
Quanto ti e' costato?

spedito tutto incluso, VAT e Air Mail, 51,40€...
ho girato i 4 gamestop che ci sono nella mia città ne era rimasto solo uno con ken,
io lo volevo con ryu e lo volevo per 360 anche se lo userò con il pc.

Lucho
01-08-2009, 22:01
Ciao ragazzi!, Ho un problemino con sf4 per connettermi al live.
Il problema é il seguente, tolgo il firewall di windows e non si conette, tolgo il sygate e si conette, il problema é con sygate, allora poi ho messo la modalitá allow all con il sygate e si conette a live, rimetto in normal e si disconette da live.

Mi da quel errore che appariva a TroopeR_x17 e a ROBHANAMICI.

Spero un aiuto, grazie a tutti.

Nessuno sa come risolvere il mio problema?
La mia rete é lan e sono adsl alice 20 mb, se qualcuno mi puo aiutare, poi ci possiamo vedere sul live, il mio gamertag é Lucho861.

sblantipodi
01-08-2009, 22:08
Nessuno sa come risolvere il mio problema?
La mia rete é lan e sono adsl alice 20 mb, se qualcuno mi puo aiutare, poi ci possiamo vedere sul live, il mio gamertag é Lucho861.

disinstalla proprio quel firewall che a quanto so è stato perfino dismesso :D

Lucho
01-08-2009, 22:08
Che firewall mi consigli?

cami91
01-08-2009, 22:09
C'è il film di street fighter su sky, su Axn (canale 120).

Entra tra i film più trash che io abbia mai visto...

elevul
01-08-2009, 22:12
C'è il film di street fighter su sky, su Axn (canale 120).

Entra tra i film più trash che io abbia mai visto...

cami91
01-08-2009, 22:15
Cioè Guile, Van Damme, si mette a far capoeira...:stordita:

E i fulmini dai pugni di Bison!!!:sofico:

sblantipodi
01-08-2009, 22:19
Che firewall mi consigli?

non è proprio questo il thread adatto non credi?
cmq se hai già una suite antivirus, di solito incorporano un firewall già più che decente... se proprio che eri affezionato al sygate, sygate è stato acquisito da symantec...

Raven
02-08-2009, 00:05
Raga in questi giorni ho provato svariati pg, porca miseria sto notando che Honda da parecchie soddisfazioni! é molto bello da usare :); quasi quasi cambio main :D.

PS: raven plz guarda nei replay il mio ultimo torneo vinto e dammi un tuo giudizio dato che te sei il re degli Honda ;), thanks eheh.

Ho visto il replay.... lo usi già tecnicamente meglio di me! :p... io ad esempio (causa tastiera) non faccio mai né la Sumo Smash né la Oicho Throw, e nemmeno il F.A.... in compenso uso di più il Sumo Headbutt saltellando come un grillo... :p

Dhalsim54
02-08-2009, 00:06
Raga scusate forse la domanda OT, però non riesco a capire come si fa ad acquistare i costumi alternativi? Qualcuno è in grado di spiegarmelo precisamente per favore? Grazie.

PS: so che 13€ non sono pochi, ma per me SF è un gioiello e non me lo lascio sfuggire.

PSS: altra domanda lol :p, ma se per puro caso il pc si impallasse, e mi tocca riformattare... una volta reinstallato SF4 con i dati pc persi li ritrovo al momento della connessione in Windows live?

Grazie mille

elevul
02-08-2009, 00:42
Raga scusate forse la domanda OT, però non riesco a capire come si fa ad acquistare i costumi alternativi? Qualcuno è in grado di spiegarmelo precisamente per favore? Grazie.

PS: so che 13€ non sono pochi, ma per me SF è un gioiello e non me lo lascio sfuggire.

PSS: altra domanda lol :p, ma se per puro caso il pc si impallasse, e mi tocca riformattare... una volta reinstallato SF4 con i dati pc persi li ritrovo al momento della connessione in Windows live?

Grazie mille

start-tutti i programmi-Microsoft Games for Windows -LIVE - Games for Windows - LIVE.
Scheda marketplace.

Si, i costumi te li potrai riscaricare a reinstallazione avvenuta andando sul link sopra.

Kuroi
02-08-2009, 01:52
dhalsim mi piacerebbe giocare contro il tuo honda :) non mi piacciono i mirror match ma honda ho cominciato a usarlo da un bel pò e le soddisfazioni che dici le dà, sì :D

tag Kuroi Aima

Razer(x)
02-08-2009, 03:18
Oh MAI una volta che sono io a colpire l'avversario mentre siamo entrambi in volo, premo troppo tardi? :(

DavidM74
02-08-2009, 06:38

No, attento che se salvi solo questo non te li accetta. Devi salvare anche la cartella xlive, in appdata/local/microsoft

dimenticato di precisarlo si anche la xlive.

II ARROWS
02-08-2009, 09:52
Oh MAI una volta che sono io a colpire l'avversario mentre siamo entrambi in volo, premo troppo tardi? :(Potrebbe essere, o potrebbe dipendere dal livello di priorità della mossa.

Mostro!!
02-08-2009, 10:01
con lo stick non mi escono gli srk e non posso akumizzare :mc:

DonCry aiutami tu :sofico:

michelgaetano
02-08-2009, 10:12
con lo stick non mi escono gli srk e non posso akumizzare :mc:

DonCry aiutami tu :sofico:

Anche a me all'inizio, non preoccuparti :asd:

Io ora sto riuscendo a tirare due ultra :asd:

Raven
02-08-2009, 10:21
Oh MAI una volta che sono io a colpire l'avversario mentre siamo entrambi in volo, premo troppo tardi? :(

Con Ryu e Ken il calcio in volo ha un altissima priorità...

elevul
02-08-2009, 10:42

Ma non dovrebbero essere le prese in volo quelle con più priorità? :stordita:

Mostro!!
02-08-2009, 10:52
Anche a me all'inizio, non preoccuparti :asd:

Io ora sto riuscendo a tirare due ultra :asd:

se riuscissi a fare gli srk non mi preoccuperei delle ultra, tanto akuma non le ha :sofico: e la sua attualmente non riesco nemmeno ad immaginarla :eek:

Raven
02-08-2009, 10:56
Ma non dovrebbero essere le prese in volo quelle con più priorità? :stordita:

Stavo confrontanto i soli calci in volo... :O

elevul
02-08-2009, 11:00
se riuscissi a fare gli srk non mi preoccuperei delle ultra, tanto akuma non le ha :sofico: e la sua attualmente non riesco nemmeno ad immaginarla :eek:

Boh, con il pad è relativamente facile da fare... :stordita:

elevul
02-08-2009, 11:01
Stavo confrontanto i soli calci in volo... :O
Capito.
Però più di una volta sono stato fregato da un calcio mentre io tentavo di piantargli una bella presa aerea. :muro:

Mostro!!
02-08-2009, 11:07
Boh, con il pad è relativamente facile da fare... :stordita:

con il pad la facevo discretamente...sto testando lo stick :oink:

il divino
02-08-2009, 12:03
Ho visto su GFWL i pacchetti dei costumi...

320 MP per 5 costumi
e 1000MP per il pacco completo...

elevul
02-08-2009, 12:23
Ho visto su GFWL i pacchetti dei costumi...

320 MP per 5 costumi
e 1000MP per il pacco completo...

Già detto( e acquistato... :asd: ).
Sono 12euro per tutti i costumi.

Razer(x)
02-08-2009, 12:33

Eh appunto, io uso Ryu, ma MAI che colpisco io :doh:

DavidM74
02-08-2009, 12:59
Già detto( e acquistato... :asd: ).
Sono 12euro per tutti i costumi.

hai sbloccato poi Akuma? :D

elevul
02-08-2009, 13:00
hai sbloccato poi Akuma? :D

Ho già sbloccato tutto usando il programma di cui sopra, ma adesso devo trovare il modo per far apparire Gouken a fargli il sedere a strisce.
Pian piano sto finendo la modalità arcade con tutti i personaggi.
Ti faccio sapere una volta che avrò finito.

DavidM74
02-08-2009, 13:01
Ho già sbloccato tutto usando il programma di cui sopra, ma adesso devo trovare il modo per far apparire Gouken a fargli il sedere a strisce.
Pian piano sto finendo la modalità arcade con tutti i personaggi.
Ti faccio sapere una volta che avrò finito.

k :D

Mostro!!
02-08-2009, 14:05
lo stick è un inferno :mc:

sblantipodi
02-08-2009, 14:25
lo stick è un inferno :mc:

mio fratello ha comperato un FightStick TE e ho quindi avuto modo di provarlo...
il fatto che tutti i PRO lo usino ne denota sicuramente che ad altissimi livelli è la periferica di gioco preferita ma per me, che non devo combattere con daigo e che solitamente non ho tanto tempo da dedicare al gioco, il fightpad andrà più che bene con un feeling che si instaura nel giro di poche ore.

Claus89
02-08-2009, 14:35
mio fratello ha comperato un FightStick TE e ho quindi avuto modo di provarlo...
il fatto che tutti i PRO lo usino ne denota sicuramente che ad altissimi livelli è la periferica di gioco preferita ma per me, che non devo combattere con daigo e che solitamente non ho tanto tempo da dedicare al gioco, il fightpad andrà più che bene con un feeling che si instaura nel giro di poche ore.

appunto ma se poi uno è abituato al pad forse uno gioca meglio con il pad...quello della 360 è scomodo per il fatto che nn ha i 6 tasti davanti, ma il pad mad cat credo sia ottimo e diventare ottimi player è possibile con il sudetto pad:oink:

sblantipodi
02-08-2009, 14:46
appunto ma se poi uno è abituato al pad forse uno gioca meglio con il pad...quello della 360 è scomodo per il fatto che nn ha i 6 tasti davanti, ma il pad mad cat credo sia ottimo e diventare ottimi player è possibile con il sudetto pad:oink:

il pad xbox per i picchiaduro fra proprio c@g@re, più che per i 6 tasti in linea,
per la croce direzionale. la peggiore che ho mai visto in un pad.
cmq si, hai ragione, imho il mad catz è un ottimo pad anche se non l'ho mai provato. :stordita:
io ho sempre giocato con il pad e mi trovo alla grande con il mio logitech rumblepad, spero di trovarmi ancora meglio con il nuovo arrivo :)

Claus89
02-08-2009, 14:51
il pad xbox per i picchiaduro fra proprio c@g@re, più che per i 6 tasti in linea,
per la croce direzionale. la peggiore che ho mai visto in un pad.
cmq si, hai ragione, imho il mad catz è un ottimo pad anche se non l'ho mai provato. :stordita:
io ho sempre giocato con il pad e mi trovo alla grande con il mio logitech rumblepad, spero di trovarmi ancora meglio con il nuovo arrivo :)

io devo ancora scegliere..col 360 dato che uso solo e sempre chun li e un inferno fare i carica e le rotazioni :mad:

sblantipodi
02-08-2009, 14:53
io devo ancora scegliere..col 360 dato che uso solo e sempre chun li e un inferno fare i carica e le rotazioni :mad:

si sono d'accordo, la croce direzionale del 360 non è adatta a un gioco come questo, però un buon pad, con una buona croce, rende il tutto molto diverso :)
io le mosse le faccio praticamente tutte a richiesta con il rumblepad di logitech, non immagino che comodità con il fighpad :P
non vedo l'ora che arriva :D

elevul
02-08-2009, 14:57

Con chun le rotazioni non sono un problema.
Per la carica dipende. Se la fai indietro problemi grossi non ce ne sono, anzi, è più facile, vista la minore corsa della levetta. Se devi caricare da diagonale indietro diventa più complesso, ma si può fare.
Più che altro la combo base è un pò complicata da fare, ma basta fare un pò di pratica.

kwb
02-08-2009, 15:29

- Non perdere mai
- 1 Perfect
- 5 First Attacks

Ma sto metodo non va...
Ho fatto addirittura 2 perfect per sbloccare Akuma ma non l'ha sbloccato :fagiano:

sblantipodi
02-08-2009, 15:33
Ma sto metodo non va...
Ho fatto addirittura 2 perfect per sbloccare Akuma ma non l'ha sbloccato :fagiano:

ti garantisco che quello è il metodo corretto, c'è da aggiungere che quel metodo funziona con un personaggio con la quale hai già finito il gioco almeno una volta.

Raven
02-08-2009, 15:43
Ma sto metodo non va...

Li hai sbloccati tutti gli altri personaggi, vero?!...

kwb
02-08-2009, 15:52
Li hai sbloccati tutti gli altri personaggi, vero?!...

Si... Mi manca Akuma, Gouken e Seth :fagiano:
@sblantipodi: Sagat è il mio main char, il gioco l'ho finito milioni di volte con sto qui :asd:

sblantipodi
02-08-2009, 18:19
ma se formatto senza salvare nulla perderò tutti i miei punti GP?

Raven
02-08-2009, 19:00
ma se formatto senza salvare nulla perderò tutti i miei punti GP?

No... i GP no... ma gli obiettivi e i save del gioco sì... :fagiano:

Mostro!!
02-08-2009, 19:46
si sono d'accordo, la croce direzionale del 360 non è adatta a un gioco come questo, però un buon pad, con una buona croce, rende il tutto molto diverso :)
io le mosse le faccio praticamente tutte a richiesta con il rumblepad di logitech, non immagino che comodità con il fighpad :P
non vedo l'ora che arriva :D

concordo, il fightpad l'ho visto oggi in negozio, mi sarebbe piaciuto scartarlo, cosi a occhio la croce direzionale non mi ha fatto impazzire.

per ora resto fedele al pad ps2 :D

sblantipodi
02-08-2009, 20:33
concordo, il fightpad l'ho visto oggi in negozio, mi sarebbe piaciuto scartarlo, cosi a occhio la croce direzionale non mi ha fatto impazzire.

per ora resto fedele al pad ps2 :D

non ti ha fatto impazzire perchè? come fai a dirlo se non ci hai poggiato il ditino?
cmq appena mi arriva ti saprò dire meglio... :stordita:
dovrebbe essere a casa mia intorno al 7 di questo mese...

però che sfiga, 4 gamestop nella mia città e nessuno lo aveva, tu dove lo hai visto?

sblantipodi
02-08-2009, 20:34
No... i GP no... ma gli obiettivi e i save del gioco sì... :fagiano:

grazie :)

Pittalo
02-08-2009, 21:44
Il gioco non mi è ancora arrivato e sul pay.com risulta spedito il 21. Quand'è che devo iniziare a preocuparmi e chiedere che me lo rimandino ?

il divino
02-08-2009, 21:57
Ma sto metodo non va...

Cosa vuol dire???

Se il requisito é 1 perfect, devi farne solo 1, alrtimenti non sblocchi una mazza...se é 2, ne devi fare 2 e basta...

Comunque se sei sicuro di averfinito l'arcade con tutti, imposta i match su 1 solo round, finiscilo senza essere mai sconfitto e facendo 2 perfect, dopo Seth, Akuma compare al 100%...per sbloccarlo lo devi battere.

Dopo te lo finisci con Akuma, poi lo rifai con chi vuoi, impostando 1 round, devi finirlo senza morire facendo solo 1 perfect e dopo Seth compare Gouken, anche lui si sblocca menandolo.

Infine te lo finisci con Gouken per sbloccare Seth

Raven
02-08-2009, 22:11
Il gioco non mi è ancora arrivato e sul pay.com risulta spedito il 21. Quand'è che devo iniziare a preocuparmi e chiedere che me lo rimandino ?

Dal 20 agosto....:O

kwb
02-08-2009, 22:22
Cosa vuol dire???

Se il requisito é 1 perfect, devi farne solo 1, alrtimenti non sblocchi una mazza...se é 2, ne devi fare 2 e basta...

Comunque se sei sicuro di averfinito l'arcade con tutti, imposta i match su 1 solo round, finiscilo senza essere mai sconfitto e facendo 2 perfect, dopo Seth, Akuma compare al 100%...per sbloccarlo lo devi battere.

Dopo te lo finisci con Akuma, poi lo rifai con chi vuoi, impostando 1 round, devi finirlo senza morire facendo solo 1 perfect e dopo Seth compare Gouken, anche lui si sblocca menandolo.

Ah, solo 1 perfect... credevo, almeno 1 :D

il divino
02-08-2009, 23:38

No no, fermati, per Akuma sono 2 perfect (impostando 1 solo round)!

sblantipodi
03-08-2009, 00:39
Cosa vuol dire???

non è vero, puoi fare anche dieci perfect.
quando si richiede 1 perfect, se ne richiede 1 o più non necessariamente uno.
se non l'ha sbloccato c'è un altro motivo ma non questo.

sblantipodi
03-08-2009, 00:40

no è almeno uno, fidati perchè io l'ho sbloccato con 4 perfect.

grng
03-08-2009, 00:51
How to Unlock Akuma:

First unlock the following characters; Cammy, Fei Long, Dan, Sakura, Rose, and Gen.

Once the Street Fighter characters above are unlocked, pick a character you have already used to beat the game with (in Arcade Mode)

You must win ALL matches WITHOUT even one continue and WITHOUT losing any rounds before reaching Seth.

Get at least one “perfect” win in a round, and more based on how many rounds played each match.

Examples:
1 round match: 1 perfect round or more

3 round match: 2 perfect rounds or more

5 round match: 3 perfect rounds or more

7 round match: 4 perfect rounds or more

(including the last battle against Seth)

If all this has been achieved, Akuma will be your next opponent, where you must beat him to receive him as a playable character.

How to unlock Gouken:

(also see ALL conditions required below)

Beat Arcade Mode when you are playing as Akuma. You must watch AT LEAST one ending.

Gouken will then appear as an opponent, where you will have to defeat him to receive as a playable character.

Conditions to Unlock Gouken as your opponent on SF4:

Use a character that you have beaten the game with (and watched the ending).

No continues

No losses (NOT EVEN one single round…so play one round matches if you want an easier way)

Get plenty of “PERFECTS” (see below for number required)

1 round matches: 1 Perfect or more

3 round matches: 2 Perfect or more

5 round matches: 3 Perfects or more

7 round matches: 4 Perfects or more

Get plenty of Super-Combos OR Ultra-Combo finishes - both count towards your tally (see below for number required)

1 round matches: 3 times or more

3 round matches: 5 times or more

5 round matches: 7 times or more

7 round matches: 9 times or more

Get plenty of First Attack - must strike first…message on the screen states so (see below for number required)

1 round matches: 5 times or more

3 round matches: 10 times or more

5 round matches: 15 times or more

7 round matches: 20 times or more

If ALL of the above was achieved, Gouken will appear as a boss, where you must beat him to receive as a playable character.

omega726
03-08-2009, 01:33

Per Akuma io ho fatto 1 perfect e 3 ultra....e vi garantisco che funziona considerando che l'ho sbloccato 5 minuti fa...

Mostro!!
03-08-2009, 07:59
non ti ha fatto impazzire perchè? come fai a dirlo se non ci hai poggiato il ditino?
cmq appena mi arriva ti saprò dire meglio... :stordita:
dovrebbe essere a casa mia intorno al 7 di questo mese...

però che sfiga, 4 gamestop nella mia città e nessuno lo aveva, tu dove lo hai visto?

infatti ho detto che l'avrei voluto scartare :O cmq ho visto come è fatta la croce controllando il movimento pigiando sulla plastica, tutto li, sono impressioni volanti da uno dei più grandi estimatori della croce ps2 :D

ps: lol i 4 negozi...guarda quanti ce ne sono a roma e dove sono andato a finire per prendere lo stick...fortuna che quel giorno tornavo dal mare e mi veniva di strada :cool: :D :cool:

http://img32.imageshack.us/img32/2919/immaginedae.th.jpg (http://img32.imageshack.us/i/immaginedae.jpg/)

Vertex
03-08-2009, 09:17
Per Akuma io ho fatto 1 perfect e 3 ultra....e vi garantisco che funziona considerando che l'ho sbloccato 5 minuti fa...

E' facile sbloccare Akuma, basta fare 1 o più perfect in uno stesso match a seconda di quanti round si impostano.

Per quanto riguarda Gouken invece non mi è del tutto chiaro. Per esempio mi è capitato di sfidarlo nel finale, di batterlo senza poi sbloccarlo. L'ultima volta invece l'ho sfidato, gli ho fatto perfect (a liv. facile :D ) e l'ho sbloccato :stordita:

Razer(x)
03-08-2009, 09:42
Raga ma per il focus dash cancel come devo fare? cioè premo per il focus faccio le due freccie e via? oppure lo devo tener premuto il focus?

krizalid
03-08-2009, 09:45
Raga ma per il focus dash cancel come devo fare? cioè premo per il focus faccio le due freccie e via? oppure lo devo tener premuto il focus?

lo tieni premuto e fai il dash e poi lo rilasci.

DavidM74
03-08-2009, 09:46

lo puoi anche tenere premuto, basta che mentre lo esegue fai avanti o indietro.

Razer(x)
03-08-2009, 09:47
lo tieni premuto e fai il dash e poi lo rilasci.

Ecco perchè non mi riusciva, grazie mille :oink:

DavidM74
03-08-2009, 09:48
How to Unlock Akuma:

First unlock the following characters; Cammy, Fei Long, Dan, Sakura, Rose, and Gen.

Once the Street Fighter characters above are unlocked, pick a character you have already used to beat the game with (in Arcade Mode)

You must win ALL matches WITHOUT even one continue and WITHOUT losing any rounds before reaching Seth.

Get at least one “perfect” win in a round, and more based on how many rounds played each match.

Examples:
1 round match: 1 perfect round or more

3 round match: 2 perfect rounds or more

5 round match: 3 perfect rounds or more

7 round match: 4 perfect rounds or more

(including the last battle against Seth)

If all this has been achieved, Akuma will be your next opponent, where you must beat him to receive him as a playable character.

How to unlock Gouken:

Beat Arcade Mode when you are playing as Akuma. You must watch AT LEAST one ending.

Gouken will then appear as an opponent, where you will have to defeat him to receive as a playable character.

No continues

No losses (NOT EVEN one single round…so play one round matches if you want an easier way)

Get plenty of Super-Combos OR Ultra-Combo finishes - both count towards your tally (see below for number required)

Get plenty of First Attack - must strike first…message on the screen states so (see below for number required)

If ALL of the above was achieved, Gouken will appear as a boss, where you must beat him to receive as a playable character.

questo metodo funziona allora, qualcuno si ritrova?

Mostro!!
03-08-2009, 09:54
questo metodo funziona allora, qualcuno si ritrova?

funziona ;)

kwb
03-08-2009, 09:58
No no, fermati, per Akuma sono 2 perfect (impostando 1 solo round)!
Decidetevi però :asd:

Ben, andiamo a spaccare altri :ciapet: con Sagat..... La ultra è troppo spettacolo...

@grng: Grazie... :D
EDIT: Li dice: "You must win ALL matches WITHOUT even one continue and WITHOUT losing any rounds before reaching Seth. Il che significa che arrivato a Seth posso anche perdere?

Razer(x)
03-08-2009, 09:58
Sono commosso, non sono più un nabbo totale :cry: ho imparato a "difendermi" e so sempre quando piazzare la mia Ultra, che giorno memorabile! :O

grng
03-08-2009, 10:19
@grng: Grazie... :D
EDIT: Li dice: "You must win ALL matches WITHOUT even one continue and WITHOUT losing any rounds before reaching Seth. Il che significa che arrivato a Seth posso anche perdere?
Non lo so, guarda io ho trovato quella "guida" che credo sia la più completa, perchè chiarisce una volta per tutte il numero di perfect/ultra a seconda del numero di round.
All'epoca io avevo sbloccato tutto, poi ho perso il salvataggio e ho usato l'unlocker perchè non avevo voglia di rifarlo :asd:

DavidM74
03-08-2009, 10:32
funziona ;)

k tx! :)

Pittalo
03-08-2009, 11:00
Mi è arrivato il gioco !!
Ho provato una partita in campionato, ma ho perso contro un ryu che mi ha fatto 2 quasi perfect ed era solo in g3-d...
la mia gamertag è Frantz08, aggiungetemi in tanti :D

sblantipodi
03-08-2009, 11:06
Mi è arrivato il gioco !!
Ho provato una partita in campionato, ma ho perso contro un ryu che mi ha fatto 2 quasi perfect ed era solo in g3-d...
la mia gamertag è Frantz08, aggiungetemi in tanti :D

forse prima di iniziare il campionato dovresti almeno finire l'arcade :)

il divino
03-08-2009, 11:13
non è vero, puoi fare anche dieci perfect.
quando si richiede 1 perfect, se ne richiede 1 o più non necessariamente uno.
se non l'ha sbloccato c'è un altro motivo ma non questo.

Può darsi che mi ricordo male, visto che é passato un pò da quando li ho sbloccati, ma mi sembra di ricordare 2 perfect per Akuma e 1 perfect per Gouken

Noir79
03-08-2009, 11:18
Salve a tutti, mi è arrivato il gioco Sabato e ne sono davvero entusiasta. Unico problema è che ora devo digerire il "callo da joypad" che mi torna ogni volta che ricomincio a giocare seriamente a qualche picchiaduro...

Qualche domanda da niubbo di Games for Windows Live:

-con i punti degli achievement posso comprare i costumi alternativi, o devo per forza pagare $$$ per quelli?
-l'achievement "Challenge Expert - 30 - Clear all challenges in Challenge Mode." richiede di completare TUTTE le trial di combo (normal che hard) con TUTTI i personaggi? Vi prego, ditemi che non è così...
-Qualcuno ha completanto la Trial Challenge Hard di Ken qui dentro?

Grazie delle domande, complimenti per il thread e mi scuso se le domande sono già state fatte - questo thread è davvero immenso...

Live tag: Immanuel79

Dhalsim54
03-08-2009, 11:20
ahahah come godooo ho battuto in finale un akuma con 11000 punti :p, il bello è la fine che gli faccio una seconda ultra con credo 1% di vita e vinco :fagiano: .

Comunque Honda mi piace davvero, li ho usati un pò tutti ma Honda è quello che mi ci trovo meglio e mi da più soddisfazioni a livello di gioco; è proprio bello da usare ed è molto tecnico.

DavidM74
03-08-2009, 11:24
Salve a tutti, mi è arrivato il gioco Sabato e ne sono davvero entusiasta. Unico problema è che ora devo digerire il "callo da joypad" che mi torna ogni volta che ricomincio a giocare seriamente a qualche picchiaduro...

Qualche domanda da niubbo di Games for Windows Live:

-con i punti degli achievement posso comprare i costumi alternativi, o devo per forza pagare $$$ per quelli?
-l'achievement "Challenge Expert - 30 - Clear all challenges in Challenge Mode." richiede di completare TUTTE le trial di combo (normal che hard) con TUTTI i personaggi? Vi prego, ditemi che non è così...
-Qualcuno ha completanto la Trial Challenge Hard di Ken qui dentro?

Grazie delle domande, complimenti per il thread e mi scuso se le domande sono già state fatte - questo thread è davvero immenso...

Live tag: Immanuel79

i punti sono a se stanti per comprare i DLC hai bisogno dei Microsoft points che si pagano.
per quell'achievement (anche se non capisco perche l'hai scritto in inglese..) credo basti finirlo con un personaggio non con tutti, sarebbe assurdo per soli 30G.

krizalid
03-08-2009, 11:29
i punti sono a se stanti per comprare i DLC hai bisogno dei Microsoft points che si pagano.
per quell'achievement (anche se non capisco perche l'hai scritto in inglese..) credo basti finirlo con un personaggio non con tutti, sarebbe assurdo per soli 30G.

devi fare tutte le sfide con TUTTI i personaggi...Che male c'è scusate?

Noir79
03-08-2009, 11:30

Quindi gli achievement points a cosa servono, oltre a vantarsi con gli amici?

Ah ok - ha senso. Parli per esperienza diretta, cioè, ce l'hai o conosci qualcuno che ce l'ha, o assumi che sia così? Scusa per l'inglese, la lista degli achievement l'ho trovata solo in inglese e ho copia-incollato.

Un'altra cosa - dove posso vedere tutti gli achievement che ho già sbloccato?

kwb
03-08-2009, 11:35
Finalmente sto cagone di Akuma l'ho sbloccato... ho fatto una marea di perfect con 1 round, mai perdendo.
È l'ora di Gouken

Raven
03-08-2009, 11:43
ahahah come godooo ho battuto in finale un akuma con 11000 punti :p, il bello è la fine che gli faccio una seconda ultra con credo 1% di vita e vinco :fagiano: .

Comunque Honda mi piace davvero, li ho usati un pò tutti ma Honda è quello che mi ci trovo meglio e mi da più soddisfazioni a livello di gioco; è proprio bello da usare ed è molto tecnico.

Panzoni di tutto il mondo, uniteviii!!! :O

http://digilander.libero.it/arosati76/honda2.png

Comunque Honda mi piace davvero... <cut>... è proprio bello... <cut>

http://gaming.ngi.it/forum/images//emot-v.gif... anvedi, i gusti del nostro Dhalsim54... :oink:

DavidM74
03-08-2009, 11:47
Quindi gli achievement points a cosa servono, oltre a vantarsi con gli amici?

servono come tutti i point score nei videogame in pratica a nulla è solo uno score.

Ah ok - ha senso. Parli per esperienza diretta, cioè, ce l'hai o conosci qualcuno che ce l'ha, o assumi che sia così? Scusa per l'inglese, la lista degli achievement l'ho trovata solo in inglese e ho copia-incollato.

non l'ho sbloccato ancora ma vado per deduzione, ma forse qualcuno piu esperto della cosa potra aiutarti meglio.

Un'altra cosa - dove posso vedere tutti gli achievement che ho già sbloccato?

o vai sul sito xbox.com e ti logghi o dal client del gioco vai in confronta giochi e clicchi sul gioco che ti interessa.

DonCry
03-08-2009, 12:04
Beh oddio, honda non lo definirei proprio tecnico anzi...è piu un fabbro :)

Raven
03-08-2009, 12:04

Ho appena visto il replay... spettacolo! :eek:

In uno scontro a due mi devasti! :p

kwb
03-08-2009, 12:08
Ok, sbloccato sia Gouken che Akuma...
Per Seth? :stordita:

DavidM74
03-08-2009, 12:10

devi finirlo con tutti, quindi se gouken e il tuo ultimo devi terminarlo con lui.

Raven
03-08-2009, 12:10

Il più semplice: basta finire il gioco con tutti... puoi continuare e non servono né perfect né ultra... ;)

Dhalsim54
03-08-2009, 12:29

Ehehe ma va la :p il vero Honda sei te!

Dhalsim54
03-08-2009, 12:30
Panzoni di tutto il mondo, uniteviii!!! :O

http://digilander.libero.it/arosati76/honda2.png

http://gaming.ngi.it/forum/images//emot-v.gif... anvedi, i gusti del nostro Dhalsim54... :oink:

ahah

Razer(x)
03-08-2009, 12:37

Come l'hai visto? e come si registra un replay?:D

elevul
03-08-2009, 12:37
DonCry, per favore, appena ci sei mandami il tuo indirizzo ip per Pm, così provo a fare un tracert e vedere se c'è davvero un problema di linea tra noi due.

Dhalsim54
03-08-2009, 12:39
per vedere i replay basta che vai su windows live---> classifica---> selezioni amici---> nuovi replay e li vedi :). Per poter mettere i replay lo fa in automatico quando vinci un torneo, se hai già un replay per poter caricarne un altro devi vincere un torneo con punti maggiori rispetto al precedente. e sucessivamente lo sovrascrive

kwb
03-08-2009, 12:50
devi finirlo con tutti, quindi se gouken e il tuo ultimo devi terminarlo con lui.

Il più semplice: basta finire il gioco con tutti... puoi continuare e non servono né perfect né ultra... ;)

Grazie, quindi devo finire il gioco anche con Cammy, Rose e compagnia no?

Altra cosa: Qualcuno sa come si fa il Fake Kick di Sagat? Dice di premere KF e poi di nuovo KF ma non va...

krizalid
03-08-2009, 12:51
Altra cosa: Qualcuno sa come si fa il Fake Kick di Sagat? Dice di premere KF e poi di nuovo KF ma non va...

devi premerlo come un forsennato...

Kuroi
03-08-2009, 12:52
dhalsim qual è il tuo gamertag? :D

devi premere velocemente HK due volte, ti viene meglio dopo un salto con hk

farlo in un combattimento è inutile comunque, se è per le sfide ok :)

Lucho
03-08-2009, 12:58
Scusate il disturbo, come faccio ad essere aggiunto alla "Lista utenti Live del forum(non solo Street Fighter IV)"?

Kuroi
03-08-2009, 13:06
Scusate il disturbo, come faccio ad essere aggiunto alla "Lista utenti Live del forum(non solo Street Fighter IV)"?

esiste? lol

cami91
03-08-2009, 13:10
Ma Seth, essendo l'ultimo personaggio da sbloccare, non dovrebbe essere il più forte?

Mi sembra di aver capito che sia piuttosto pippa.

Raven
03-08-2009, 13:13
Ma Seth, essendo l'ultimo personaggio da sbloccare, non dovrebbe essere il più forte?

Mi sembra di aver capito che sia piuttosto pippa.

Forte è forte... ma ha poca, pochissima vita... magari ti mena per mezz'ora ma con 2-3 colpi ben assestati recuperi quanto hai perso... :D

Noir79
03-08-2009, 13:15

Si, farebbe piacere anche a me!
Se cercate una sfida di buon livello, non da pazzoide che passa giornate intere a riprodurre a comando combo complicatissime ma semplicemente da gamer entusiasta, aggiungetemi pure alla vostra lista:

Immanuel79

Kuroi
03-08-2009, 13:18
Forte è forte... ma ha poca, pochissima vita... magari ti mena per mezz'ora ma con 2-3 colpi ben assestati recuperi quanto hai perso... :D
spero che non incontri mai n0vast0rm o una cosa del genere sul live, usa un seth lamer al massimo :| salta di qua e di là spammando le braccia allungate e sonic boom, non lo prendi mai o_O
Se cercate una sfida di buon livello, non da pazzoide che passa giornate intere a riprodurre a comando combo complicatissime ma semplicemente da gamer entusiasta, aggiungetemi pure alla vostra lista:

Immanuel79

ti addo :)

Mostro!!
03-08-2009, 13:21

Immanuel79

stasera ti addo anch'io :)

MostronZo :oink:

Raven
03-08-2009, 13:23
spero che non incontri mai n0vast0rm o una cosa del genere sul live, usa un seth lamer al massimo :| salta di qua e di là spammando le braccia allungate e sonic boom, non lo prendi mai o_O

Anche il più scarso dei personaggi in mano a uno bravo è devastante (ci sono certi che usano Vega in maniera sublime)... i Seth, solitamente, quelli che ho incontrato io, li ho battuti (tranne un paio di casi)...

Pittalo
03-08-2009, 13:25
Ma è veramente possibile battere seth ? Io dopo il primo ko non riesco praticamente a toccarlo... si possono schivare tutte le mosse strane che fa ?

Kuroi
03-08-2009, 13:26
Anche il più scarso dei personaggi in mano a uno bravo è devastante (ci sono certi che usano Vega in maniera sublime)... i Seth, solitamente, quelli che ho incontrato io, li ho battuti (tranne un paio di casi)...

ma che sia bravo mi starebbe bene, ma che lo usi da lamer no :P è peggio di un ryu nella zona perfetta per sfondarti di hado e shoryu quando salti

Ma è veramente possibile battere seth ? Io dopo il primo ko non riesco praticamente a toccarlo... si possono schivare tutte le mosse strane che fa ?

se fai l'arcade a 2 round, nel secondo prende il doping... meglio farsi l'arcade a 1 round per me lol

Raven
03-08-2009, 13:27

Se parli della cpu (a livello ultra facile! :D), bisogna attaccarlo con calcio alto e poi spazzata, di continuo! :O

Pittalo
03-08-2009, 13:29
io ora sto giocando a facile e non riesco a capire come attacrlo qualunque cosa gli faccia lui la para e parte subito con una combo assurda...

Dhalsim54
03-08-2009, 13:30
dhalsim qual è il tuo gamertag? :D

in game sono GiubO54 dove la O non è lo zero

Noir79
03-08-2009, 13:33

Battuto a Hard con Ken dopo un'eternità di tentativi - ma era la mia prima partita e non conoscevo molte combo, molte mosse e il focus attack.
Praticamente lo schifoso gioca spesso in difesa, e se salta salta con angoli strani non sempre intercettabili con un uppercut.
Se però lo prendi mentre si teletrasporta vicino a te, o gli salti in testa mentre spara un sonic boom, hai un setup per una combo bella dannosa.

Shotokhan
03-08-2009, 13:57
raga usando akuma ho finito il gioco facendo 3 perfect e 3 ultra finish (di cui l'ultima contro Seth) ma non mi è apparso lo squarcio con goukem, perché?

Raven
03-08-2009, 14:00
raga usando akuma ho finito il gioco facendo 3 perfect e 3 ultra finish (di cui l'ultima contro Seth) ma non mi è apparso lo squarcio con goukem, perché?

How to unlock Gouken:

No continues

Lucho
03-08-2009, 15:13
Raga dove vengo salvati i costumi alternativi comprati dal marketplace per games for windows live?

elevul
03-08-2009, 15:16
Raga dove vengo salvati i costumi alternativi comprati dal marketplace per games for windows live?

Da nessuna parte, perché i costumi sono già dentro la directory del gioco.
La cosa scaricata da winlive serve per sbloccarne l'uso.

Noir79
03-08-2009, 15:29
Da nessuna parte, perché i costumi sono già dentro la directory del gioco.
La cosa scaricata da winlive serve per sbloccarne l'uso.

In teoria sarebbe possibile sbloccarli con un hack?

il divino
03-08-2009, 15:37
In teoria sarebbe possibile sbloccarli con un hack?

All'inizio giravano strane voci secondo cui Capcpm non li avrebbbe rilasciarti per PC e allora il Costume Toggler girava parecchio in rete, però adesso sono usciti i pach ufficiali, quindi okkio a chiedere/parlare di hack per i costumi....

Lucho
03-08-2009, 15:45
Io gli ho comprati come si deve fare, non ho usato nessun hack, ma volevo sapere dove vengo salvati o sbloccati, caso mai io deva formattare il pc, per non comprarli di nuovo.

DavidM74
03-08-2009, 15:47
Io gli ho comprati come si deve fare, non ho usato nessun hack, ma volevo sapere dove vengo salvati o sbloccati, caso mai io deva formattare il pc, per non comprarli di nuovo.

prova a dare un'occhio nella cartella xlive.

il divino
03-08-2009, 15:54

La mia non era un'accusa! Era solo un consiglio, visto che può capitare di essere fraintesi e bannati.

Comunque se formatti, credo che i file comprati su LIVE devi semplicemente riscaricarli e non ricomprarli.

Lucho
03-08-2009, 16:02
Grazie per l'informazione, dentro quella cartella ce una che si chiama DLC, magari sono quelli?

No tranquillo, ho solo specificato cosi non venivo bannato, grazie "Il Divino".

il divino
03-08-2009, 16:41
Grazie per l'informazione, dentro quella cartella ce una che si chiama DLC, magari sono quelli?

No tranquillo, ho solo specificato cosi non venivo bannato, grazie "Il Divino".

Dovrebbero essere quelli, comunque sono quasi sicuro che nel peggiore dei casi ti tocca rifare il download, ma non devi pagarli di nuovo.

Lucho
03-08-2009, 17:39
Grazie mille.

Wikkle
03-08-2009, 17:53
Dovrebbero essere quelli, comunque sono quasi sicuro che nel peggiore dei casi ti tocca rifare il download, ma non devi pagarli di nuovo.

odio il tuo avatar :muro:

Razer(x)
03-08-2009, 17:59
per vedere i replay basta che vai su windows live---> classifica---> selezioni amici---> nuovi replay e li vedi :). Per poter mettere i replay lo fa in automatico quando vinci un torneo, se hai già un replay per poter caricarne un altro devi vincere un torneo con punti maggiori rispetto al precedente. e sucessivamente lo sovrascrive

Grazie mille :)

Kuroi
03-08-2009, 19:18
partita? :P

cami91
03-08-2009, 19:34
E questi sarebbero pro?

http://www.youtube.com/watch?v=zti53YuQcTE

Mostro!!
03-08-2009, 19:57
odio il tuo avatar :muro:

adora akuma il mito pls :O

kwb
03-08-2009, 20:06
devi premerlo come un forsennato...

Grazie ad entrambi, provero. Si, il Fake Kick è per le sfide
Ma la Ultra di Akuma come se fa? :mbe:

elevul
03-08-2009, 20:10
E questi sarebbero pro?

Lo scambio iniziale era bellissimo! :sbonk: :sbonk:

Mostro!!
03-08-2009, 20:25
mi stanno facendo a pezzi in maniera incredibile lol :mc:

Kuroi
03-08-2009, 21:09
E questi sarebbero pro?

eh sì, ti pare facile da fare uno spam del genere? :P

comunque per quanto sia noioso è una tattica fare zoning fino a quando l'altro non si scassa e ti viene addosso prendendole alla grande lol

sarracino5
03-08-2009, 21:37
scusate se ripropongo la domanda
ma c'è una maniera per salvare senza registrarsi al windows live...?

sono rimasto fregato quando ho perso tutti i personaggi dopo una non-stop di quasi 30 ore....

mirco2034
03-08-2009, 21:38
Mamma mia che scazzottata con dhalsim54!!! :oink:

Complimenti! Ottimi match, tutti sudati ;)

Dhalsim54
03-08-2009, 21:43
Mamma mia che scazzottata con dhalsim54!!! :oink:

Complimenti! Ottimi match, tutti sudati ;)

ehehe già la tua Chun li è proprio forte!