View Full Version : [Thread Ufficiale] Street Fighter IV
Mostro!!
15-07-2009, 08:00
1)TroopeRx17
2)VanNistelrooy10
3)mirco2034
4)frn2003ita
5)MostronZo
:sofico:
ThePunisher
15-07-2009, 08:13
Come mai trovo il Survival difficile molto più difficile dell'Arcade a Ultra-Difficile? :asd:
Dhalsim54
15-07-2009, 08:31
Come mai trovo il Survival difficile molto più difficile dell'Arcade a Ultra-Difficile? :asd:
Si è vero in alcuni livelli la CPU è davvero straforte....... e l' IA è davvero notevole... fin troppo eheheh
Beelzebub
15-07-2009, 08:34
Ieri ho fatto un pò di partite online, dato che non facevo in tempo a iniziare l'arcade che mi partiva l'invito online... :asd:
Mamma mia, quante ne ho prese... :asd: Ho vinto solo 2 incontri su 10... :sofico:
In particolare, un tizio con Vega mi ha dato una sveglia pazzesca... :asd:
Sammy Jankis
15-07-2009, 08:46
Ieri ho fatto un pò di partite online, dato che non facevo in tempo a iniziare l'arcade che mi partiva l'invito online... :asd:
Mamma mia, quante ne ho prese... :asd: Ho vinto solo 2 incontri su 10... :sofico:
In particolare, un tizio con Vega mi ha dato una sveglia pazzesca... :asd:
Se ti consola io domenica notte ho giocato per più di un'ora con uno spagnolo maledetto sempre Vega vs. Sagat/Ryu, non c'è stato modo di vincere un round........in compenso ieri sera un masochista come me si è fatto massacrare la bella chun-li a ripetizione............siamo gente malata !!!
Mostro!!
15-07-2009, 08:54
Se ti consola io domenica notte ho giocato per più di un'ora con uno spagnolo maledetto sempre Vega vs. Sagat/Ryu, non c'è stato modo di vincere un round........in compenso ieri sera un masochista come me si è fatto massacrare la bella chun-li a ripetizione............siamo gente malata !!!
il gioco è talmente bello che non ti importa nemmeno se le prendi o le dai, spettacolo. :eek:
krizalid
15-07-2009, 08:57
http://www.youtube.com/watch?v=qy2jLkoECbU&feature=related
Saint Dicta Seiya!!
Sammy Jankis
15-07-2009, 09:00
il gioco è talmente bello che non ti importa nemmeno se le prendi o le dai, spettacolo. :eek:
Questo approccio è molto Zen.......:O
ghiltanas
15-07-2009, 09:06
beh intanto un torneuzzo di riscaldamento si potrebbe fare
io finchè nn metto le mani su un pad decente passo...
mi dite perfavore dove devo andare per disabilitare l'opzione dell'online nella modalità arcade? nn ce la faccio a iniziare un incontro che mi sfidano :sofico:
ThePunisher
15-07-2009, 09:12
mi dite perfavore dove devo andare per disabilitare l'opzione dell'online nella modalità arcade? nn ce la faccio a iniziare un incontro che mi sfidano :sofico:
IMPOSTAZIONI GIOCATORE (è un tasto da premere dopo aver premuto start all'inizio e cambia il menù)
Darkless
15-07-2009, 09:39
non dirlo a me non sono ancora riuscito a passare il survival normale a livello 7 :rolleyes:
Ma lis bloccherò tutti e 10 prima o poi sti maledetti colori
omega726
15-07-2009, 09:46
Effettivamente finire il gioco in scazzoa ultrafacile con tutti i pg per sbloccare gli altri rovina l'esperienza a chi vuole gustarsi il single arcade.
Io lascio a medio e provoa finire il gioco così coi pg che mi interessano, solo dopo un bel po' metterò a ultrafacile per sbloccare gli altri.
Anche la serie di scontri è un po' monotona, io c'ho messo 4 giorni per vedere Bison :D
Eh anche io volevo finirlo a difficoltà media (cosa peraltro molto appagante dato che son belli tosti) ma sto fatto che non puoi continuare altrimenti non sblocca nulla mi sembra assurdo...
krizalid
15-07-2009, 09:47
Eh anche io volevo finirlo a difficoltà media (cosa peraltro molto appagante dato che son belli tosti) ma sto fatto che non puoi continuare altrimenti non sblocca nulla mi sembra assurdo...
E' giusto così.
MIO finalmente!!!
Non mi aspettavo così presto, ordinato il 7 spedito il 10 e già ieri era a casa!!(the hut)
Solo che dopo la sessione di ieri sera ho capito la dura realtà, sono una grossa pippa e almeno col PAD non mi entrano le combo anche quelle non particolarmente difficili.
La speranza è che lo stick che mi sta preparando Krizalid faccia il miracolo ma ho qualche dubbio.
Il problema non sembra tanto nel movimento perchè col mio saitek raramente non mi prende le mosse di base, ma proprio nel tempo di esecuzione e qui la vedo dura fare grossi progressi.
Solo il tempo saprà dirmi:D
Beelzebub
15-07-2009, 09:56
:asd:
E' vero! :eek: Non me ne frega niente di vincere o perdere, è divertente giocare a prescindere! Anche se le busco come un salame, quando riesco a far entrare una combo o a piazzare un colpo al momento giusto è una soddisfazione impagabile! :D Tipo ieri c'era un tipo che usava Ken (io per ora sempre Ryu), continuava a saltare per arrivarmi vicino e fare lo Shinryuken... beh, dopo un paio di colpi incassati a sto modo mentre cercavo di prenderlo con l'Hadoken, mi sono limitato a usare un semplicissimo HK... :D L'ho neutralizzato... :D Poi non ricordo se ho vinto o perso, ma non importa! :D
Quello che succedeva anche a me ieri, ma io l'ho fatto intenzionalmente... :sofico:
Cmq sto giocando con la tastiera e... mi trovo bene! :eek:
Sammy Jankis
15-07-2009, 10:00
Sei appena diventato il mio idolo :ave:
krizalid
15-07-2009, 10:01
:eek: PAZZO!
II ARROWS
15-07-2009, 10:11
Con cosa controllate Street Fighter IV? (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2015490)
Beelzebub
15-07-2009, 10:12
Sei appena diventato il mio idolo :ave:
:eek: PAZZO!
Guarda, secondo me per le mosse di Ryu la combinazione wasd garantisce una precisione nella pressione dei tasti più che sufficiente. Il problema è quando bisogna premere contemporaneamente più tasti per fare i vari super, ultra, ecc... lì in effetti ho qualche problemino... :asd:
krizalid
15-07-2009, 10:14
Guarda, secondo me per le mosse di Ryu la combinazione wasd garantisce una precisione nella pressione dei tasti più che sufficiente. Il problema è quando bisogna premere contemporaneamente più tasti per fare i vari super, ultra, ecc... lì in effetti ho qualche problemino... :asd:
io problema inverso...per la pressione dei tre tasti molto facile,era far le due mezzelune di seguito e premerli nel tempo giusto...
La tastiera snatura l'impostazione di gioco.Mano destra movimenti, sinistra azioni :eek:
Mostro!!
15-07-2009, 10:14
E' vero! :eek: Non me ne frega niente di vincere o perdere, è divertente giocare a prescindere! Anche se le busco come un salame, quando riesco a far entrare una combo o a piazzare un colpo al momento giusto è una soddisfazione impagabile! :D Tipo ieri c'era un tipo che usava Ken (io per ora sempre Ryu), continuava a saltare per arrivarmi vicino e fare lo Shinryuken... beh, dopo un paio di colpi incassati a sto modo mentre cercavo di prenderlo con l'Hadoken, mi sono limitato a usare un semplicissimo HK... :D L'ho neutralizzato... :D Poi non ricordo se ho vinto o perso, ma non importa! :D
esatto, è davvero incredibile :eek:
in un gioco multiplayer (per giunta 1vs1) poi è una cosa di importanza fondamentale :read: :D
Beelzebub
15-07-2009, 10:16
io problema inverso...per la pressione dei tre tasti molto facile,era far le due mezzelune di seguito e premerli nel tempo giusto...
La tastiera snatura l'impostazione di gioco.Mano destra movimenti, sinistra azioni :eek:
Veramente col WASD ho mano sx movimenti e mano dx azioni... :mbe:
esatto, è davvero incredibile :eek:
in un gioco multiplayer (per giunta 1vs1) poi è una cosa di importanza fondamentale :read: :D
Quotone... io non sono un estimatore del gioco online, ma con SF4 mi sto divertendo come un bambino... :asd:
krizalid
15-07-2009, 10:17
Veramente col WASD ho mano sx movimenti e mano dx azioni... :mbe:
Ma come giochi??
Senza freccette??
Beelzebub
15-07-2009, 10:18
Ma come giochi??
Senza freccette??
Esatto, le freccette sono i tasti WASD, come negli fps... :D
krizalid
15-07-2009, 10:18
Esatto, le freccette sono i tasti WASD, come negli fps... :D
e per i calci e pugni?
Beelzebub
15-07-2009, 10:20
e per i calci e pugni?
Pugni: UIO
Calci: JKL
Mostro!!
15-07-2009, 10:21
Ma come giochi??
Senza freccette??
esatto, sfrutta il principio della montagna che va da maometto...tu vai li e lui ti comba.
krizalid
15-07-2009, 10:21
Pugni: UIO
Calci: JKL
Credo sia Scomodissima....
krizalid
15-07-2009, 10:22
esatto, sfrutta il principio della montagna che va da maometto...tu vai li e lui ti comba.
certo che se uno con ken fà sempre shinshoryuken è da noob...
Lo aspetti ti pari,lui spara lo shin,e appena attera lo corchi!
E niente bolle...se te ne salta una,ti arriva davanti al musetto e BAM!
1)TroopeRx17
2)VanNistelrooy10
3)mirco2034
4)frn2003ita
5)MostronZo
6)oloap58
Ciao!
Beelzebub
15-07-2009, 10:23
:sbonk:
Credo sia Scomodissima....
Prova... io non mi trovo malissimo, infatti ho ottenuto quasi subito il reward per le 100 mosse speciali eseguite... Ho un buon 99% di successo in praticamente tutte le mosse speciali... Il problema sono le ultra e tutte le altre cosine che richiedono la pressione di più tasti pugno o calcio contemporaneamente.... :stordita:
krizalid
15-07-2009, 10:24
Prova... io non mi trovo malissimo, infatti ho ottenuto quasi subito il reward per le 100 mosse speciali eseguite... Ho un buon 99% di successo in praticamente tutte le mosse speciali... Il problema sono le ultra e tutte le altre cosine che richiedono la pressione di più tasti pugno o calcio contemporaneamente.... :stordita:
infatti è scomoda per il discorso EX e ULTRA...spammare 100 volte un hadoken è facile.
Anche col pad della x360 usando l'analogico li ho volati quegli obiettivi...
Super Ultra Ex special...
Provato (per gentile concessione di un amico) sul mio nb hp dv6276ea...nulla da fare...bassi FPS anche smazzando le impostazioni :(
cpu: Intel® Core™ Duo T5500 da 1,66 GHz
Ram: 4Gb
Scheda video: NVIDIA® GeForce™ Go 7400
Memoria video: 256 MB di memoria video TurboCache™ inclusi 128 MB di memoria video dedicata.
Peccato :(:mad:
ThePunisher
15-07-2009, 10:50
Ragazzi, ma le sfide survival difficili!??! Ma porco cane mi sembrano assurde!!
Qualcuno di voi le ha fatte? Se sì, come dove quando?
Darkless
15-07-2009, 10:54
Io mi ci trovo benissimo. Se poi aggiungiamo che dalle opzioni per al tastiera si possono assegnare direttamente un tasto per focus, taunt, presa, 3 pugni e 3 calci è na pacchia.
Usare la destra o la sinistra per i movimenti non cambia nulla, oguno sia bitua come vuole
krizalid
15-07-2009, 10:54
Io mi ci trovo benissimo. Se poi aggiungiamo che dalle opzioni per al tastiera si possono assegnare direttamente un tasto per focus, taunt, presa, 3 pugni e 3 calci è na pacchia.
Usare la destra o la sinistra per i movimenti non cambia nulla, oguno sia bitua come vuole
poi se fai il salto se passi al pad o allo stick son dolori...
Darkless
15-07-2009, 10:56
Ragazzi, ma le sfide survival difficili!??! Ma porco cane mi sembrano assurde!!
Qualcuno di voi le ha fatte? Se sì, come dove quando?
mi ah fracassato i denti guile al primo incontro, non sonoa rrivato manco al secondo pg.
La cosa strana è che a tutti i livelli di difficoltà, non so se al cosa sia stata voluta o meno, l'attacco più efficace e che va a segno quasi sempre resta la storica combo calcio volante + sgambetto. Mi sembra di essere tornato indietro 15 anni :asd:
krizalid
15-07-2009, 10:59
mi ah fracassato i denti guile al primo incontro, non sonoa rrivato manco al secondo pg.
La cosa strana è che a tutti i livelli di difficoltà, non so se al cosa sia stata voluta o meno, l'attacco più efficace e che va a segno quasi sempre resta la storica combo calcio volante + sgambetto. Mi sembra di essere tornato indietro 15 anni :asd:
stavo giocando a lv medio,ed ero contro BISON,e la cpu inizia SEMPRE e dico SEMPRE con la scivolata.Oh ma sei scema?L'IA chi la programma,topo gigio?
Ho perso due volte,ma alla terza,l'incontro inizava sempre con la scivolata *_*
AH già l'IA è stellare.:muro:
Provato (per gentile concessione di un amico) sul mio nb hp dv6276ea...nulla da fare...bassi FPS anche smazzando le impostazioni :(
cpu: Intel® Core™ Duo T5500 da 1,66 GHz
Ram: 4Gb
Scheda video: NVIDIA® GeForce™ Go 7400
Memoria video: 256 MB di memoria video TurboCache™ inclusi 128 MB di memoria video dedicata.
Peccato :(:mad:
okkio ai settagi io lo ho fatto girare sul muletto 1 che vedi in firma a 1024x768 fondale alto, PG medio il resto tutto basso e facevo tra i 40/60 frame
con un single core!!!!
michelgaetano
15-07-2009, 11:14
stavo giocando a lv medio,ed ero contro BISON,e la cpu inizia SEMPRE e dico SEMPRE con la scivolata.Oh ma sei scema?L'IA chi la programma,topo gigio?
Ho perso due volte,ma alla terza,l'incontro inizava sempre con la scivolata *_*
AH già l'IA è stellare.:muro:
O C.Viper col pugno, o Sagat con la fireball etc :D
Varia in base alla difficoltà da quel che ricordo :D
VanNistelrooy
15-07-2009, 11:15
anche secondo me puoi farlo girare tranquillamente...
II ARROWS
15-07-2009, 11:16
poi se fai il salto se passi al pad o allo stick son dolori...Non proprio.
Il mio stick non lo avvito in modo saldo perchè voglio poter invertire la posizione delle mani. Certo, non una cosa da 10 secondi, ma girando la superficie poter invertire i pulsanti e la leva se mi trovo meglio.
Credo che con la destra sia molto meglio perchè é con la destra che ho maggiore sensibilità. ;)
I pulsanti sono molto più semplici da premere, la sinistra basta e avanza per una operazione così semplice.
krizalid
15-07-2009, 11:17
Non proprio.
Il mio stick non lo avvito in modo saldo perchè voglio poter invertire la posizione delle mani. Certo, non una cosa da 10 secondi, ma girando la superficie poter invertire i pulsanti e la leva se mi trovo meglio.
Credo che con la destra sia molto meglio perchè é con la destra che ho maggiore sensibilità. ;)
I pulsanti sono molto più semplici da premere, la sinistra basta e avanza per una operazione così semplice.
per me è l'esatto contrario.Anni e anni di sala giochi mi hanno temprato...
Leva a sinistra Forever...
Steve Grow
15-07-2009, 11:33
Ho un problema... inizio a giocare e il gioco mi va fisso a 60fps... poi dopo qualche incontro a random scende sui 40 e va tipo moviola.... come è possibile? No parte nessun programma in background e ho anche aggiornato i driver della scheda video... da cosa puo dipende?
Ho provato a smanettare anche con le varie impostazioni, ma il problema continua a presentarsi.... boh :(
Eccallà... il mio solito culo... :rolleyes:
Oggi mi arriva lo stick da amazon e ovviamente in casa non c'è nessuno (ho trovato l'avviso di SDA)... lo sapevo... L'UNICO giorno in cui i miei mancavano... :muro:
VanNistelrooy
15-07-2009, 11:59
'sto gioco ad "inchiostro" raggiunge livelli inimmaginabili...
Bastoner
15-07-2009, 12:00
per me è l'esatto contrario.Anni e anni di sala giochi mi hanno temprato...
Leva a sinistra Forever...
Si anche per me, la sala giochi mi ha condizionato in questo.
O C.Viper col pugno, o Sagat con la fireball etc :D
Varia in base alla difficoltà da quel che ricordo :D
Però la difficoltà dell'ultimo incontro (anzi, round) è decisamente sproporzionata. Io con medio arrivo senza troppi intoppi allo scontro finale, salvo poi rimanere inerme davanti alle mazzate e alle combo inattaccabili :rolleyes:
Razer(x)
15-07-2009, 12:19
Raga avete una lista con i seriali usabili per questo gioco?
Mi riferisco al fatto che basti un seriale di altri giochi Live
1)TroopeRx17
2)VanNistelrooy10
3)mirco2034
4)frn2003ita
5)MostronZo
6)oloap58
Ciao!
7) zukk017
mi reinserisco visto che non m'avete contato prima XD cattivi ve la farò pagare
8) matteo738
ogni tanto la sera vado on-line; ho già giocato qualche round contro Dhalsim ;)
arxangel
15-07-2009, 12:32
Però la difficoltà dell'ultimo incontro (anzi, round) è decisamente sproporzionata. Io con medio arrivo senza troppi intoppi allo scontro finale, salvo poi rimanere inerme davanti alle mazzate e alle combo inattaccabili :rolleyes:
Lui ha tre attacchi che se evitati lo lasciano completamente scoperto, il pugno lungo, le sonic boom e "il ventilatore" :stordita:, mantieniti a distanza appena vedi che le fa salta in avanti e riempilo di colpi, quindi cerca di stargli lontano e aspettare faccia queste combo.
ThePunisher
15-07-2009, 12:36
Lui ha tre attacchi che se evitati lo lasciano completamente scoperto, il pugno lungo, le sonic boom e "il ventilatore" :stordita:, mantieniti a distanza appena vedi che le fa salta in avanti e riempilo di colpi, quindi cerca di stargli lontano e aspettare faccia queste combo.
Nah, ho appena provato... se stai fermo alla distanza giusta per colpirlo non le fa e sta immobile.
Ho un problema... inizio a giocare e il gioco mi va fisso a 60fps... poi dopo qualche incontro a random scende sui 40 e va tipo moviola.... come è possibile? No parte nessun programma in background e ho anche aggiornato i driver della scheda video... da cosa puo dipende?
Ho provato a smanettare anche con le varie impostazioni, ma il problema continua a presentarsi.... boh :(
Potrebbe essere un surriscaldamento della GPU e della soglia di temperatura minima che ti porta a far abbassare le frequenze. Se hai un'nVidia, per esempio, dopo una certa temeperatura entra il powermizer.
Non è da escudere anche un crash "silente" del driver. Molto spesso i driver crashano in questo modo, ovvero rimangono in piedi ma è come se l'accelerazione hardware si dimezzasse. Quale dei due problemi è adesso è da studiare.
arxangel
15-07-2009, 12:41
Nah, ho appena provato... se stai fermo alla distanza giusta per colpirlo non le fa e sta immobile.
Strano se ti allontani lui ti attaca sempre dalla distanza, io lo gioco a medio, ma per sbloccare i personaggi l' ho finito ad ultra facile e usava sempre gli stessi attacchi.
TroopeR_x17
15-07-2009, 12:42
Oggi mi arriva lo stick da amazon e ovviamente in casa non c'è nessuno (ho trovato l'avviso di SDA)... lo sapevo... L'UNICO giorno in cui i miei mancavano... :muro:
il mio sempre
Date Time Location Event Details
11 Jul 2009 03:31:00 PM Staufenberg DE Departure Scan
10 Jul 2009 08:10:48 PM --- Shipment has left seller facility and is in transit
il mio sempre
Date Time Location Event Details
11 Jul 2009 03:31:00 PM Staufenberg DE Departure Scan
10 Jul 2009 08:10:48 PM --- Shipment has left seller facility and is in transit
Anche il mio! :D
Però oggi era arrivato, per cui probabilmente lo scanning si "ferma" là... poi diventa un paccocelere internazionale con Poste/SDA in Italia...
Ti è arrivato? :eek:
Ma quello mio perchè sta ancora bloccato in Germania? :muro:
TroopeR_x17
15-07-2009, 12:44
Però oggi era arrivato, per cui probabilmente lo scanning si "ferma" là... poi diventa un paccocelere internazionale con Poste/SDA in Italia...
ah ottima notizia
Ti è arrivato? :eek:
Ma quello mio perchè sta ancora bloccato in Germania? :muro:
Leggi subito sopra... anche il mio è "bloccato" :D
E comunque no.... non mi è arrivato in quanto NON l'ho ritirato... :rolleyes:
(ma sono sicuro che sia lui perché non ho altre spedizioni in ballo)
Una domanda....come si fa a giocare in 2 usando la tastiera e un joypad?
Grazie!
Steve Grow
15-07-2009, 12:52
Potrebbe essere un surriscaldamento della GPU e della soglia di temperatura minima che ti porta a far abbassare le frequenze. Se hai un'nVidia, per esempio, dopo una certa temeperatura entra il powermizer.
Non è da escudere anche un crash "silente" del driver. Molto spesso i driver crashano in questo modo, ovvero rimangono in piedi ma è come se l'accelerazione hardware si dimezzasse. Quale dei due problemi è adesso è da studiare.
Si è un nVidia. Una 8800 GTS Effettivamente con il caldo di questi giorni potrebbe essere.
Analizzero la cosa, ti ringrazio molto dell'aiuto!
Raven, ma con quel tipo di spedizione consegnano di Sabato secondo te?
TroopeR_x17
15-07-2009, 12:59
Raven, ma con quel tipo di spedizione consegnano di Sabato secondo te?
sda consegna di sabato..
Ma alla fine in € quando avete pagato il tournament?
Mi sta venendo in mente di cambiare l'arcade fightstick con il tournament...Nessuno vuole scambiare il suo con il mio ?
è solo un capriccio visto che con quello attuale mi trovo benissimo, però se capita l'occasione...
Ciao
Ma alla fine in € quando avete pagato il tournament?
Mi sta venendo in mente di cambiare l'arcade fightstick con il tournament...Nessuno vuole scambiare il suo con il mio ?
Perchè mai uno dovrebbe scambiare un Tournament Edition con uno "liscio"?
EDIT: In euro mi è venuto 132,64€, tasse e spedizione incluse.
Razer(x)
15-07-2009, 13:09
Raga avete una lista con i seriali usabili per questo gioco?
Mi riferisco al fatto che basti un seriale di altri giochi Live
:stordita:
powerslave
15-07-2009, 13:09
mi è arrivato il T.E. e la xbox in contemporanea:eek:
Questo stick è veramente bellissimo:oink:
peccato che lo posso provare solo nel pomeriggio:fagiano:
Si è un nVidia. Una 8800 GTS Effettivamente con il caldo di questi giorni potrebbe essere.
Analizzero la cosa, ti ringrazio molto dell'aiuto!
Se hai Windows Vista, verificare che non ci siano stati errori a livello di driver è una fesseria. Basta che vai nel pannello di controllo, con la visualizzazione classica scegli "Segnalazioni di problemi e soluzioni" e poi scegli "Visualizza cronologia problemi". Se compare qualcosa relativamente alla GPU, probabilmente è il driver che crasha.
Ovviamente più conguaglio :rolleyes:
Uno potrebbe anche rendersi conto di aver speso troppi soldi x un tournament e se non sei super appassionato uno liscio va ottimamente.
Io ho provato un full sanwa e ti dirò che le differenze con quello mio non sono eclatanti. Poi sicuramente la durata dei componenti sanwa sarà migliore ma per il resto non ci sono grosse differenze.
Ciao
Ti pure autoquoti? I seriali che devi usare sono quelli che escono nella scatola, comprando il gioco. :mad:
EDIT: In euro mi è venuto 132,64€, tasse e spedizione incluse.
Ma a quel punto non conveniva prenderlo su play.com che viene 129.99€?
Parlo della versione xbox. Su play dovrebbe essere tutto compreso se non sbaglio, quindi nè tasse nè spese di spedizione aggiuntive.
Ciao
Mostro!!
15-07-2009, 13:17
7) zukk017
mi reinserisco visto che non m'avete contato prima XD cattivi ve la farò pagare
forse sei tu che non ti sei aggiunto...;)
8) matteo738
ogni tanto la sera vado on-line; ho già giocato qualche round contro Dhalsim ;)
idem come sopra ;)
ragazzi copia/incollate la lista altrimenti si diventa matti per una scemenza :read:
1)TroopeRx17
2)VanNistelrooy10
3)mirco2034
4)frn2003ita
5)MostronZo
6)oloap58
7)zukk017
8)matteo738
ThePunisher
15-07-2009, 13:19
Strano se ti allontani lui ti attaca sempre dalla distanza, io lo gioco a medio, ma per sbloccare i personaggi l' ho finito ad ultra facile e usava sempre gli stessi attacchi.
Io ti dicevo nelle sfide difficili e anche quello che hai quotato!!
Ma a quel punto non conveniva prenderlo su play.com che viene 129.99€?
Parlo della versione xbox. Su play dovrebbe essere tutto compreso se non sbaglio, quindi nè tasse nè spese di spedizione aggiuntive.
Ciao
Play non spedisce oggetti di quel tipo fuori UK e poi per 2 Euro...
Play non spedisce oggetti di quel tipo fuori UK e poi per 2 Euro...
Capito! Grazie della precisazione.
Ciao
TroopeR_x17
15-07-2009, 13:30
io forse lo vendo
krizalid
15-07-2009, 13:32
io forse lo vendo
La chiave si può recuperare.
Il gioco si deve acquistare.
Sette giorni per pirateria.
:rolleyes:
Ovviamente più conguaglio :rolleyes:
Uno potrebbe anche rendersi conto di aver speso troppi soldi x un tournament e se non sei super appassionato uno liscio va ottimamente.
Ciao
Bhè tu la questione la vedi solo "lato prodotto", io la vedo anche lato collezione. Il tournament edition fin'ora è stato prodotto in due "wave" di produzione. La terza wave verrà introdotta a Agosto. Fra una decina di anni questo stick vale qualcosa. Il modello prodotto dalla MadCatz per il quindicinale è già introvabile e chi ce l'ha lo vende a prezzi folli.
Io ho provato un full sanwa e ti dirò che le differenze con quello mio non sono eclatanti. Poi sicuramente la durata dei componenti sanwa sarà migliore ma per il resto non ci sono grosse differenze.
http://g4tv.com/thefeed/blog/post/695852/Xbox-360--PS3-Arcade-Stick-Round-Up-Which-One-Should-You-Buy.html
krizalid
15-07-2009, 13:36
Tra un madcatz SE e un quasiasi stick full sanwa non c'è paragone (anche i tasti seimitsu sono ottimi)....
io forse lo vendo
:D
Hai preso la versione ps3 o xbox 360?
A quanto lo venderesti?
Mandami pvt così evitiamo di sporcare la discussione!
Ciao
Tra un madcatz SE e un quasiasi stick full sanwa non c'è paragone (anche i tasti seimitsu sono ottimi)....
La differenza tra i tasti secondo me è veramente minima, la maggior parte della gente ad occhi chiusi non si accorgerebbe della differenza.
La differenza maggiore si sente sulla leva, ma devo dire che con quella dello SE riesco a fare tutto perfettamente, quello che non riesco a fare è perchè sbaglio io ma non perchè la leva sia imprecisa. Ammetto che il full sanwa l'ho provato un paio d'ore ma ho avuto modo di farmi un'idea.
Ciao
krizalid
15-07-2009, 13:41
La differenza tra i tasti secondo me è veramente minima, la maggior parte della gente ad occhi chiusi non si accorgerebbe della differenza.
La differenza maggiore si sente sulla leva, ma devo dire che con quella dello SE riesco a fare tutto perfettamente, quello che non riesco a fare è perchè sbaglio io ma non perchè la leva sia imprecisa. Ammetto che il full sanwa l'ho provato un paio d'ore ma ho avuto modo di farmi un'idea.
Ciao
Quando si incanteranno i tasti del madcatz,ci penserai...
sda consegna di sabato..
ho capito bene? la spedizione veloce da amzon quando arriva in italia viene gestita dalle poste con sda?
Quando si incanteranno i tasti del madcatz,ci penserai...
:eek: Non gufare :D
Cmq vedi che allora concordi con quello che dico io, al momento il madcatz è un ottimo prodotto, poi alla lunga emerge la migliore qualità dei componenti del tournament ma x il momento io sono molto soddisfatto.
Con questo non voglio dire che chi ha comprato il tournament abbia sbagliato, anzi! Se lo avessi trovato qualche mese fa quando ho comprato il madcatz probabilmente lo avrei preso anch'io. L'idea era quella di moddarlo in full sanwa ma poi mi sono dovuto ricredere e ho tenuto tutto originale.
Ciao
krizalid
15-07-2009, 13:48
:eek: Non gufare :D
Cmq vedi che allora concordi con quello che dico io, al momento il madcatz è un ottimo prodotto, poi alla lunga emerge la migliore qualità dei componenti del tournament ma x il momento io sono molto soddisfatto.
Con questo non voglio dire che chi ha comprato il tournament abbia sbagliato, anzi! Se lo avessi trovato qualche mese fa quando ho comprato il madcatz probabilmente lo avrei preso anch'io. L'idea era quella di moddarlo in full sanwa ma poi mi sono dovuto ricredere e ho tenuto tutto originale.
Ciao
non gufare?!
Molti utenti (foxlady x esempio) hanno accusato problemi sui tasti...
non gufare?!
Molti utenti (foxlady x esempio) hanno accusato problemi sui tasti...
Si ok, però sono casi rari rispetto al venduto complessivo. Se è per questo tutti i prodotti possono presentare difetti, nessuno escluso. Il problema per esempio di "costruzione" pare che sia stato ingigantito, in realtà pare che non piu' di una cinquantina l'abbiano avuto (parlo del FightStick SE)
TroopeR_x17
15-07-2009, 13:53
ma poi se dopo molto tempo ti difettano i tasti non puoi cambiarli smontandolo?
krizalid
15-07-2009, 13:54
ma poi se dopo molto tempo ti difettano i tasti non puoi cambiarli smontandolo?
si ma con dei sanwa o seimitsu...
TroopeR_x17
15-07-2009, 13:55
si ma con dei sanwa o seimitsu...
si certo...
il TE notavo che è costruito apposta per fare manutenzione o moddarlo
con estrema facilità
ARRIVATOOOOOO!!!!!! :winner:
E' enorme...
Solo che cosa ho in mano per la garanzia? Come ottengo una mezza ricevuta che ne attesti l'acquisto da Amazon.co.uk?
TroopeR_x17
15-07-2009, 14:15
E' enorme...
Solo che cosa ho in mano per la garanzia? Come ottengo una mezza ricevuta che ne attesti l'acquisto da Amazon.co.uk?
nel paddo di amazon c'è sempre una ricevuta di norma..
mi è arrivato il T.E. e la xbox in contemporanea:eek:
Questo stick è veramente bellissimo:oink:
peccato che lo posso provare solo nel pomeriggio:fagiano:
Ti hanno fregato con la spedizione però... Non avevi fatto quella celere? :D
nel paddo di amazon c'è sempre una ricevuta di norma..
Hai ragione, stava nel cartone, non l'avevo vista... :D
Bastoner
15-07-2009, 14:23
Sì, come no... :asd:
Il problema di Fastweb è stato risolto nel lontano 2001 quando su PC ancora non esisteva.
In un gioco come questo la rete locale non serve, e negli altri serve solo a giocare online anche a gioco piratato, non tiriamo fuori queste innocenze per favore.
Mi sono accorto solo ora di questa risposta assurda. Ma sei convinto di quello che scrivi? Per hostare una partita qualsiasi io devo fer forza usare hamachi, visto che ho FW, ovviamente solo con giochi che supportano la lan. Non c'è altro modo. :rolleyes:
TroopeR_x17
15-07-2009, 14:24
eeheh lol
krizalid
15-07-2009, 14:27
E' enorme...
la ricevuto serve a poco...
Ci sono mica 8-10gg in cui amazon si fà carico della garanzia?
Essendo stato acquistato all'estero,in ITALIA non ha alcuna garanzia.
TroopeR_x17
15-07-2009, 14:35
da verificare sta cosa...
Boh, io ho provato per 20 minuti a batterlo con ken a difficoltà normale e nel secondo round mi ha sempre castagnato. Inizia a scomparire a velocità disumane e lancia sonic boom come caramelle. Quello che dico è che le difficoltà degli altri avversari sono molto più basse rispetto alla sua, a parità di livello.
C'è una garanzia europea, veramente. Sul sito ufficiale sta scritto che viene riconosciuta la garanzia solo per i rivenditori "ufficiali". Resta da vedere se Amazon è considerato tale. Comunque si parla di "outside US", ma devo ancora leggere bene le clausole, adesso non ho tempo, devo scappare in ufficio.
Qui tutti a farsi le seghe con Mad Carz ed io sono l'unico pirla che gioca con la tastiera :cry:
Bastoner
15-07-2009, 14:52
Qui tutti a farsi le seghe con Mad Carz ed io sono l'unico pirla che gioca con la tastiera :cry:
Siamo in due. :D
bronzodiriace
15-07-2009, 14:59
KRIZALID
SCELGO TE
http://img216.imageshack.us/img216/6440/20090715155730.png
è una bestia
esce il mondo.
mmmmmmmmmmmm focus attack secondo livello, step in avanti shoryuken pugno forte cancellato al secondo hit con focus attack step in avanti ultra con aggancio perfetto. [con ken]
krizalid
15-07-2009, 15:00
Pika!Pika!Pikachuuu!!!
Scherzi a parte sono STRA contento...!!
Posta le foto sul mio topico ^^
PS.
Non giganti asd
Potenza della leva Sanwa e dei pulsanti Seimitsu, nonchè della rabbia verso kakà :asd:
Darkless
15-07-2009, 15:11
Non fosse che stos cazzato per il caldo posterei le foto del controller definitivo: al mia tastiera ps2 :asd:
krizalid
15-07-2009, 15:13
Non fosse che stos cazzato per il caldo posterei le foto del controller definitivo: al mia tastiera ps2 :asd:
stavo messo peggio io con una sessione sulla tastiera del notebook :muro:
powerslave
15-07-2009, 15:15
Credo che abbiano ritardato la consegna per consegnarmi i due pacchi che aspettavo insieme(stick e x360).
Comunque cinque giorni è già una discreta conquista per me che sto in africa:asd:
KRIZALID
SCELGO TE
http://img216.imageshack.us/img216/6440/20090715155730.png
è una bestia
esce il mondo.
mmmmmmmmmmmm focus attack secondo livello, step in avanti shoryuken pugno forte cancellato al secondo hit con focus attack step in avanti ultra con aggancio perfetto. [con ken]
come mai il bat top?
P.s.
certo che come immagine potevi sceglierti Baresi o Maldini invece di quel mercenario brasiliano:O
TroopeR_x17
15-07-2009, 15:17
Credo che abbiano ritardato la consegna per consegnarmi i due pacchi che aspettavo insieme(stick e x360).
Comunque cinque giorni è già una discreta conquista per me che sto in africa:asd:
siciliano anche tu??
powerslave
15-07-2009, 15:22
siciliano anche tu??
yes:)
Va finalmente uno che usa la tastiera, addami "Rizla6" almeno cosi ho uno con il quale giocare alla pari xD
Beelzebub
15-07-2009, 16:11
Direi di addarci a vicenda e giocare online, a sto punto... :D
Potete formare un clan tag tournament denominato "PS2 Keyboards Warriors". :asd:
mirco2034
15-07-2009, 16:45
forse sei tu che non ti sei aggiunto...;)
idem come sopra ;)
ragazzi copia/incollate la lista altrimenti si diventa matti per una scemenza :read:
1)TroopeRx17
2)VanNistelrooy10
3)mirco2034
4)frn2003ita
5)MostronZo
6)oloap58
7)zukk017
8)matteo738
Ma quanti dobbiamo essere?
Si prova a fare qualcosa stasera? Che ne dite?
Io uno che come gamertag usa "MostronZo" non lo aggiungo per definizione. :asd:
Beelzebub
15-07-2009, 16:51
Io uno che come gamertag usa "MostronZo" non lo aggiungo per definizione. :asd:
Potete formare un clan tag tournament denominato "PS2 Keyboards Warriors". :asd:
Darkless
15-07-2009, 17:33
Anch'io con la tastiera vado benissimo, fin troppo, a volte mi partono shoryuken senza volerlo :asd:
Ma quanti dobbiamo essere?
Si prova a fare qualcosa stasera? Che ne dite?
Ma ceeerto! http://digilander.libero.it/arosati76/ultima.gif
TroopeR_x17
15-07-2009, 17:39
looooooool
Anch'io con la tastiera vado benissimo, fin troppo, a volte mi partono shoryuken senza volerlo :asd:
Oddio io proprio benissimo no, ogni tanto mi intrippo con i vari tasti dei calci e pugni deboli forti e via di seguito.
Dove non riesco a fare nulla invece e con l'analogico.
Il mio nick è Rizla6 su windows live
TroopeR_x17
15-07-2009, 17:52
cioe ma come si fa a giocare contro personaggi che fanno colpo colpo presa?
ti pari alla fine ri prende sempre con la presa...
mi riferisco ad abel..
mah..
matlegro
15-07-2009, 18:06
Ci sono anch'io, ma nel fine settimana...
1)TroopeRx17
2)VanNistelrooy10
3)mirco2034
4)frn2003ita
5)MostronZo
6)oloap58
7)zukk017
8)matteo738
9)Matlegro80
Darkless
15-07-2009, 18:09
Oddio io proprio benissimo no, ogni tanto mi intrippo con i vari tasti dei calci e pugni deboli forti e via di seguito.
Vabbè ma li la tastiera non c'entra è questione di pratica personale
mirco2034
15-07-2009, 18:29
Ma ceeerto! http://digilander.libero.it/arosati76/ultima.gif
rosicone :asd:
Dai che appena ti arriva ce ne sono anche per te :ciapet:
TroopeR_x17
15-07-2009, 18:31
raven hai il tournament edition e nn il gioco?
ahahaha
ahahaha
Può sempre prendere pratica con il Third Strike intanto :Perfido:
II ARROWS
15-07-2009, 18:47
Mi sono accorto solo ora di questa risposta assurda. Ma sei convinto di quello che scrivi? Per hostare una partita qualsiasi io devo fer forza usare hamachi, visto che ho FW, ovviamente solo con giochi che supportano la lan. Non c'è altro modo. :rolleyes:Ti assicuro che sei l'unico ad avere questo problema perchè molta altra gente con Fastweb non ce l'ha.
Ti assicuro che sei l'unico ad avere questo problema perchè molta altra gente con Fastweb non ce l'ha.
e gia..verissimo!! :fagiano:
Bastoner
15-07-2009, 18:59
Ti assicuro che sei l'unico ad avere questo problema perchè molta altra gente con Fastweb non ce l'ha.
Senza offese, credo che tua stia parlando senza cognizione di causa.
Fastweb è strutturata come una grande lan, ed hostare una partita è IMPOSSIBILE, salvo usare trucchi come hamachi o tunnelling SSH. Se un utente Fastweb hosta una partita, può essere raggiunto solo da altri utenti Fastweb, e basta.
Diciamo che sei l'unico che afferma il contrario. Trovami uno, uno solo che riesce ad hostare una partita pubblica (senza tunnelling SSH) e vendo il mio pc per dare il ricavato in beneficenza. :rolleyes:
ThePunisher
15-07-2009, 19:01
Fastweb è strutturata come una grande lan, ed hostare una partita è IMPOSSIBILE, salvo usare trucchi come hamachi o tunnelling SSH. Se un utente Fastweb hosta una partita, può essere raggiunto solo da altri utenti Fastweb, e basta.
Diciamo che sei l'unico che afferma il contrario. Trovami uno, uno solo che riesce ad hostare una partita pubblica (senza tunnelling SSH) e vendo il mio pc per dare il ricavato in beneficenza. :rolleyes:
Io ho giocato diverse partite di Left4Dead con hosting locale fastweb di uno che ho tra gli amici e di cui ti posso dare anche l'ID. Sicuro al 100%.
Bastoner
15-07-2009, 19:03
Io ho giocato diverse partite di Left4Dead con hosting locale fastweb di uno che ho tra gli amici e di cui ti posso dare anche l'ID. Sicuro al 100%.
Non era hosting locale.
ThePunisher
15-07-2009, 19:04
Non era hosting locale.
Ce l'hai Left4Dead? Era hosting locale. Lui pingava 1-5 e noi 30-60. E questo per diverse partite in giorni diversi. Ricordo in particolare il giorno in cui non si riusciva a trovare un dedicato per il free day di L4D e ci toccava hostare per forza in locale; facevamo hostare lui perchè appunto era il top con fastweb.
ahahaha
NO... non ho manco lo stick perché in casa non c'era nessuno (e il corriere se n'è andato)... :mad:
Per favore qualcuno può spiegarmi come si fanno le mosse con carica.
Per quanto vada a leggere in giro e provare 2000 volte, non me ne riesce nemmeno una.
Anche la più banale come per esempio quella di Balrog <-carica-> + Pugno
Come cavolo funziona??
Ciao grazie.
Ps: il gioco è fantastico :)
Ho il pad 360 sè può essere utile saperlo.
Fastweb è strutturata come una grande lan, ed hostare una partita è IMPOSSIBILE
scusa eh..ma si sta parlando di sf4 e relativo gfwl...e si hosta tranquillamente..:rolleyes:
Bastoner
15-07-2009, 19:08
Ce l'hai Left4Dead? Era hosting locale. Lui pingava 1-5 e noi 30-60. E questo per diverse partite in giorni diversi. Ricordo in particolare il giorno in cui non si riusciva a trovare un dedicato per il free day di L4D e ci toccava hostare per forza in locale; facevamo hostare lui perchè appunto era il top con fastweb.
A quanto vedo è fiato sprecato. Gli utenti Fastweb da anni si lamentano, fanno petizioni, cercano trucchi per cercare di evitare le limitazioni imposte dall'ip privato.....e improvvisametne scopro che hanno risolto il problema? :asd:
Dimmi come fai a raggiungermi se io hosto una partita? Lo sai che il mio stesso ip ce l'hanno altre migliaia di persone?
mirco2034
15-07-2009, 19:09
Possibile che non capisco come si fa la ultra di Chun-Li :confused:
Qualcuno mi aiuta?
Bastoner
15-07-2009, 19:10
scusa eh..ma si sta parlando di sf4 e relativo gfwl...e si hosta tranquillamente..:rolleyes:
Certo, ma non viene hostato in locale. E cmq siamo andati OT, io avevo fatto solo una precisazione sulla prima pagina. E cioè che Hamachi non si usa solo per scopi illegali.
NO... non ho manco lo stick perché in casa non c'era nessuno (e il corriere se n'è andato)... :mad:
la tua nefasta profezia si è avverata :asd: :asd:
A quanto vedo è fiato sprecato. Gli utenti Fastweb da anni si lamentano, fanno petizioni, cercano trucchi per cercare di evitare le limitazioni imposte dall'ip privato.....e improvvisametne scopro che hanno risolto il problema? :asd:
Dimmi come fai a raggiungermi se io hosto una partita? Lo sai che il mio stesso ip ce l'hanno altre migliaia di persone?
Perchè se capissero una cosa del genere, non avrebbero fastweb come provider. Quei pochi che invece lo capiscono e perseverano, non hanno altra via che richiedere petizioni (o farsi assegnare un'IP pubblico oltre le ore gratuite, pagando altra moneta).
Io a voi di Fastweb non vi capirò mai. Pagate un'abbonamento a Internet e vi danno una LAN... :asd:
TroopeR_x17
15-07-2009, 19:19
losticksiilgioconololahahaha
Bastoner
15-07-2009, 19:20
Perchè se capissero una cosa del genere, non avrebbero fastweb come provider. Quei pochi che invece lo capiscono e perseverano, non hanno altra via che richiedere petizioni (o farsi assegnare un'IP pubblico oltre le ore gratuite, pagando altra moneta).
Io a voi di Fastweb non vi capirò mai. Pagate un'abbonamento a Internet e vi danno una LAN... :asd:
Oh grazie, finalmente uno che mi sostiene, pensavo di avere le allucinazioni :asd:
Si, cmq hai ragione, io mi sono trovato in questa casa condivisa in cui c'era già fastweb, ma fra poco cambio ;)
Scusate l'OT.
Bastoner
15-07-2009, 19:21
LOL povero Raven....
LOL povero Raven....
Secondo me fra un po in una crisi di nervi lo banna :asd:
michelgaetano
15-07-2009, 19:27
Mah, andando unattimo OT sul discorso, FW ha i suoi pro e contro.
Io ho staccato telecom per disperazione, non ne potevo più di linea che crashava, 2-3 settimane senza adsl ogni volta, linea a 20 (lol.) mega che andava a 1 se ero fortunato, e che il massimo che ha raggiunto in 1 anno e mezzo di contratto è stato 13 mb per 10 ore in totale (approssimo). Sotto questo aspetto Fastweb è formidabile (due volte ho avuto problemi con l'HAG, mai aspettato più di 24 ore), e le prestazioni, fino a poco tempo fa, erano di gran lunga superiori - ora non so cosa sia successo, ma ho 30 di ping in più :muro:
L'ip condiviso per l'hosting è una grana, Hamachi o analoghi su questo aiutano. Problematico è anche con quei siti tipo rapidshare e affini dove talvolta sei fregato.
Ad oggi probabilmente cambierei provider (non lo faccio per una questione di comodità, non ho davvero nè il tempo nè la voglia di farlo), dal momento che ho le stesse prestazioni di una 7mega alice, la fregatura del nat e pago anche di più.
Forse anche a ragione. :sofico:
II ARROWS
15-07-2009, 19:32
Qualcuno mi aiuta?Se nessuno ti risponde prima fra un paio di ore controlla le FAQ. Credo sia meglio metterla come prima.
In ogni caso spero che queste prove le fai in allenamento(attivando l'opzione per vedere i tasti) o almeno in sfida.
NONEEEEE!!!!... manco quello come te lo devo ripetereee?!?! :cry:
Bastoner
15-07-2009, 19:34
NONEEEEE!!!!... manco quello come te lo devo ripetereee?!?! :cry:
Evidentemente è così comico che preferisce crederci, e non ha tutti i torti :D
VanNistelrooy
15-07-2009, 19:46
fastweb secondo me è ancora il meglio che possa offrire il mercato, ce l'ho oramai da 4 anni e quelle poche volte che ho avuto problemi, me li hanno risolti in un baleno, a volte anche mandandomi gli operai a casa di domenica mattina alle 9 (siamo sicuri che sia una cosa positiva? :D)
forse però io non sono oggettivo perchè ho la fibra ottica che spacca...
bronzodiriace
15-07-2009, 19:53
senza fibra mi sparerei onestamente e mai il minimo problema. :fagiano:
bronzodiriace
15-07-2009, 19:54
shhhhhh zitto
non dire nulla :asd:
Bastoner
15-07-2009, 19:57
senza fibra mi sparerei onestamente e mai il minimo problema. :fagiano:
shhhhhh zitto
non dire nulla :asd:
Problemi nemmeno io, solo che non si può hostare :fagiano:
SF4 e L4D non hostano in locale. Prova ad hostare Gow, Ut3, Crysis, vediamo se ci riesci :asd:
bronzodiriace
15-07-2009, 19:58
come mai il bat top?
P.s.
certo che come immagine potevi sceglierti Baresi o Maldini invece di quel mercenario brasiliano:O
mmmmm l'assemblaggio dello stick era terminato già a marzo. [krizalid powered :cool:] solo che tra lazzi, razzi e cazzi il tutto è stato pagato e consegnato dopo il fattaccio del bimbo e del real :(
Ho usato il top di batman per questione di dimensioni :O della mia mano
bronzodiriace
15-07-2009, 19:59
Problemi nemmeno io, solo che non si può hostare :fagiano:
SF4 e L4D non hostano in locale. Prova ad hostare Gow, Ut3, Crysis, vediamo se ci riesci :asd:
senza alcun problema gow, hostavo sia in locale che in pubblica :O
Bastoner
15-07-2009, 20:01
senza alcun problema gow, hostavo sia in locale che in pubblica :O
Oh gesù, adesso esistono gli asini con le ali :asd: Qualcuno glielo vuole spiegare? :muro:
Lasciamo stare va...che mi sta venendo a me la crisi di nervi. Siamo mostruosamente OT.
VanNistelrooy
15-07-2009, 20:02
io hostavo tranquillamente ai tempi di pes4, dove per giocare l'uno contro l'altro bisognava addirittura scambiarsi gli ip!
arxangel
15-07-2009, 20:05
Per favore qualcuno può spiegarmi come si fanno le mosse con carica.
Per quanto vada a leggere in giro e provare 2000 volte, non me ne riesce nemmeno una.
Anche la più banale come per esempio quella di Balrog <-carica-> + Pugno
Come cavolo funziona??
Ciao grazie.
Ps: il gioco è fantastico :)
Ho il pad 360 sè può essere utile saperlo.
dEvi tenere premuto il tasto cursore indicato insieme a quello del colpo ( esempio premi e tieni premuto per 2 secondi pugno e indietro poi rilasci e premi avanti. Le ultra non le so fare neanchio però, ma i colpi normali mi riescono quasi sempre.
Qualcuno mi aiuta?
Siamo in due le ultra con carica anche per me sono tabù. :cry:
bronzodiriace
15-07-2009, 20:07
ragazzi non faccio nomi.
Ho fatto una figura di merda disumana.
Stavo giocando boccheggiando per il caldo e sono sincero, sottovaluto tutti sul live del pc perchè il livello è molto scarso rispetto al livello x360. [puntualizziamo che SF IV è scandaloso online perchè cè lag a prescindere e se ti abitui online ai tornei si fà ridere perchè SF Iv è Offline, le combo, i frames di animazioni e tante altre cose vanno studiate solo offline.
COmunque acchiappo questa persona online, io guile lui zangief.
Bene gioco come un cazzone e perdo e rosico [come si dice a Napoli sono un frevaiolo :asd:] e gli scrivo "tieni uno sfintere dilatato, la prossima volta ti apro come una cozza" perchè giustamente non bastava il giocare come un coglione, ma dall'alto del mio rosik pure il messaggio gli ho mandato.
Morale della cosa? mi risponde, era ita [ma lo sapevo] e mi dice "non lo metto in dubbio che mi apri in due, io gioco con un handicap, con una mano sola per intenderci".
Chiedo ancora scusa a questa persona, che di fronte ad un messaggio come il mio, vergognoso senza rispetto e da bambino del cazzo.
Comunque ci sentiamo ogni tanto sul live, gli ho dato un paio di dritte su zangief nel senso di aggiungere uno del live x360 che lo sà usare bene.
Una persona che ha il mio massimo rispetto.
bronzodiriace
15-07-2009, 20:10
Oh gesù, adesso esistono gli asini con le ali :asd: Qualcuno glielo vuole spiegare? :muro:
Lasciamo stare va...che mi sta venendo a me la crisi di nervi. Siamo mostruosamente OT.
mmm bastoner secondo te nel clan di Gow chi facevano hostare?
Quelli con alice o me con fibra quando dovevamo fare clan war? :rolleyes:
II ARROWS
15-07-2009, 20:11
Piccola domanda, per i problemi di lag hai dato una occhiata alle FAQ?
ci sono anch'io!!!!!
tag: xdaf0
Aggiungetemi!!!!!!!
bronzodiriace
15-07-2009, 20:18
Piccola domanda, per i problemi di lag hai dato una occhiata alle FAQ?
stella ma io parlo di lag inteso sia su pc che su x360
il gioco offline è una cosa, l'online un'altra
Per dirti, beccai shirl Ita su x360 online, faceva ridere i polli.
Perfetto al torneo di roma non ha perso una partita [io non c'ero] e c'era angel 666, epic sean ita ed altri
offline è un gioco, online un altro ma è normale che sia così ;)
mirco2034
15-07-2009, 20:20
Se nessuno ti risponde prima fra un paio di ore controlla le FAQ. Credo sia meglio metterla come prima.
In ogni caso spero che queste prove le fai in allenamento(attivando l'opzione per vedere i tasti) o almeno in sfida.
Ok, grazie!
Chi viene online? :D
II ARROWS
15-07-2009, 20:25
stella ma io parlo di lag inteso sia su pc che su x360Non mi chiamo Stella, se non ti va bene il mio nick ho nome e cognome in firma...
Per lo meno azzecca il sesso! :O
Comunque, che io sappia su Xbox non c'è quella opzione. Hai provato ad attivarla, sì o no?
dEvi tenere premuto il tasto cursore indicato insieme a quello del colpo ( esempio premi e tieni premuto per 2 secondi pugno e indietro poi rilasci e premi avanti. Le ultra non le so fare neanchio però, ma i colpi normali mi riescono quasi sempre.
Grazie per la risposta, adesso mi vengono :)
bronzodiriace
15-07-2009, 20:27
Non mi chiamo Stella, se non ti va bene il mio nick ho nome e cognome in firma...
Per lo meno azzeca il sesso! :O
Comunque, che io sappia su Xbox non c'è quella opzione. Hai provato ad attivarla, sì o no?
blocca il frame rate intendi?
Lo tengo bloccato a 60fps.
Ma comunque online non potrà mai essere come l'offline è una cosa palese.
Riguardo al nome e cognome quale è il nome quale il cognome :flower:
SimonR87
15-07-2009, 20:28
cmq chi aderisce al torneo???
1)TroopeRx17
2)..
!!!!!!!!
ci sono anch'io
Non mi chiamo Stella, se non ti va bene il mio nick ho nome e cognome in firma...
Per lo meno azzecca il sesso! :O
Dai stellì, non fa così, lo sappiamo tutti che sei una gran topona...
michelgaetano
15-07-2009, 20:43
Mi è apparsa davanti la scena: mentre mj scrive le righe di sopra, la ragazza dietro di lui minacciosa col TE pronta a colpirlo la nuca.
Attento eh :asd:
(Oddio venir colpito su una battuta... vabeh :asd:)
II ARROWS
15-07-2009, 20:55
blocca il frame rate intendi?
Lo tengo bloccato a 60fps.
Ma comunque online non potrà mai essere come l'offline è una cosa palese.No, ma a meno che la connessione faccia proprio schifo, non lo senti. In ogni caso non sbaglierai mosse per colpa della connessione.
Non ho scritto quello nella FAQ, piuttosto:
Aggiunti i primi due punti nella lista delle domande frequenti, se avete qualcosa da aggiungere/obiettare/precisare fatemi sapere.
Aronne è il nome.
bronzodiriace
15-07-2009, 20:59
No, ma a meno che la connessione faccia proprio schifo, non lo senti. In ogni caso non sbaglierai mosse per colpa della connessione.
Non ho scritto quello nella FAQ, piuttosto:
Aggiunti i primi due punti nella lista delle domande frequenti, se avete qualcosa da aggiungere/obiettare/precisare fatemi sapere.
Aronne è il nome.
arrows fermati, non diciamo eresie.
Offline è un altro pianeta ;)
TroopeR_x17
15-07-2009, 21:02
cmq è meglio create un thread per i tornei.. c'è troppo casino qua..
se ci organizziamo metto in palio al primo classificato il madcatz TE
cmq è meglio create un thread per i tornei.. c'è troppo casino qua..
se ci organizziamo metto in palio al primo classificato il madcatz TE
cioé... lo regali?!?! :mbe:
II ARROWS
15-07-2009, 21:07
Offline è un altro pianeta ;)Visto che continui a passare sopra alla domanda, concludo la discussione capendo che la risposta è no e quindi non puoi proferire parola a riguardo.
Piuttosto, impara almeno a tagliare le parti del messaggio che non centrano, che mi è venuto un colpo pensando di aver scritto cazzate nelle FAQ.
krizalid
15-07-2009, 21:08
Offline è un altro pianeta ;)
QUOTO!
Ho ripetuto fino alla nausea,che bastano pochissimi millisecondi per mandare in malora alcuni link di combo...
Mi è apparsa davanti la scena: mentre mj scrive le righe di sopra, la ragazza dietro di lui minacciosa col TE pronta a colpirlo la nuca.
Attento eh :asd:
(Oddio venir colpito su una battuta... vabeh :asd:)
Gli avrei fatto vedere la foto di II Arrows con la Yamato in mano :asd:
II ARROWS
15-07-2009, 21:15
QUOTO!
Ho ripetuto fino alla nausea,che bastano pochissimi millisecondi per mandare in malora alcuni link di combo...Tu manco ce l'hai il gioco quindi non puoi averla provata.
Quell'opzione slega i tuoi fotogrammi in modo che riesci comunque ad eseguire le mosse anche con connessione scattosa.
bronzodiriace
15-07-2009, 21:20
Visto che continui a passare sopra alla domanda, concludo la discussione capendo che la risposta è no e quindi non puoi proferire parola a riguardo.
Piuttosto, impara almeno a tagliare le parti del messaggio che non centrano, che mi è venuto un colpo pensando di aver scritto cazzate nelle FAQ.
riformula la domanda
Miiiii ragazzi statevebbbbuoni!.... :rolleyes:
Avete sempre un piglio, in questa discussione!... http://digilander.libero.it/arosati76/costanzo.jpg
VanNistelrooy
15-07-2009, 21:31
se il gioco online fosse uguale a quello offline, vivremmo in un mondo perfetto...
se il gioco online fosse uguale a quello offline, vivremmo in un mondo perfetto...
:D sei un filosofo!
Avete sempre un piglio, in questa discussione!... http://digilander.libero.it/arosati76/costanzo.jpg
La colpa è dei provider internet. Pure quando si naviga sui forum c'è lo scatto alla risposta. :rotfl:
Oh mamma, bella questa. :rotfl:
bronzodiriace
15-07-2009, 21:47
raven permettimi, ho una certa esperienza in street fighter.
L'avvento dell'online fù con il third strike su xbox
E già li cera lag ma comunque pugno in un occhio e si giocava ma mai a presentarsi ad un torneo con un bagaglio di solo online.
Le prendi ovunque visto che cambiano alcuni tempi anzi tutti i tempi pardon
stessa identica cosa su SF Iv
Ora sf iv è tecnico come gioco, non il più tecnico ma comunque molto tecnico ed il lag si fà sentire tantissimo rispetto all'offline.
Ora in un gioco come Gear of war, c'era il clan ita che vinse i nazionali ita ed andò ai wcg [i ros] avendo giocato solo online e con esperienza zero in lan.
usciti al primo turno, non avendo capito nulla.
Se il lag conta in un gioco come gow dove la tecnica è ben poca cosa, figurati in SFIV e nei vari picchiaduro-
Concordo. I "pro" dicono addirittura che l'uso di un pad wireless anzichè uno "wired" potrebbe costargli il match. :stordita:
Non so fino a che punto siano leggende metropolitane, del resto se sono pro e io no un motivo ci sta.
TroopeR_x17
15-07-2009, 21:57
sulle latenze da lan che sono totalmente diverse da internet è vero..
per qualsiasi gioco...
anche a starcraft per esempio
II ARROWS
15-07-2009, 22:10
Concordo. I "pro" dicono addirittura che l'uso di un pad wireless anzichè uno "wired" potrebbe costargli il match. :stordita:
Non so fino a che punto siano leggende metropolitane, del resto se sono pro e io no un motivo ci sta.Questa è una leggenda metropolitana...
I controller senza fili fin dal Wavebird per GameCube, almeno quelli ufficiali e non quelli da 10€, hanno la stessa risposta di quello del filo e non ci sono problemi di inferferenza.
Il punto è il controller che funziona a batterie e questo è uno spreco.
Ecco, se ti si scaricano le batterie durante l'incontro potrebbe costarti il match :asd:
Beelzebub
15-07-2009, 22:21
Anche stasera ho collezionato un bel pò di mazzate... :D
Due tipi con Akuma mi hanno segato con un doppio Ultra combo finish... :asd:
Però ho preso a legnate qualcuno finalmente, ho vinto 5 incontri! :sofico:
Però si sono evidenziati tutti i limiti della tastiera nel fare le super e le ultra... in compenso sto iniziando a padroneggiare le ex di Ryu... :cool:
Resto comunque una pippa... :asd:
TroopeR_x17
15-07-2009, 22:23
beh le ultra nn sono fondamentali.. volendo si evitano..
quella di akuma però è imparabile.. puoi solo saltare..
Questa è una leggenda metropolitana...
I controller senza fili fin dal Wavebird per GameCube, almeno quelli ufficiali e non quelli da 10€, hanno la stessa risposta di quello del filo e non ci sono problemi di inferferenza.
Il punto è il controller che funziona a batterie e questo è uno spreco.
Ecco, se ti si scaricano le batterie durante l'incontro potrebbe costarti il match :asd:
Il fatto è che quando parlano i "pro" vanno sempre interpretati come uomini che quando parlano fanno grossa pubblicità. E fare grande pubblicità richiede denaro.
Chissà perchè John Carmack adesso preferisce le DirectX... :asd:
TroopeR_x17
15-07-2009, 22:27
quoto jordan.
Darkless
15-07-2009, 23:11
Perchè arrows è donna ? :mbe:
Se così fosse capisco molte cose. Posta sempre quando ha le mestruazioni :asd:
Perchè arrows è donna ? :mbe:
Se così fosse capisco molte cose. Posta sempre quando ha le mestruazioni :asd:
:rotfl: :D
II ARROWS
15-07-2009, 23:54
Sono più virile di Silvester Stallone nel periodo d'oro, io. :O
Il fatto è che quando parlano i "pro" vanno sempre interpretati come uomini che quando parlano fanno grossa pubblicità. E fare grande pubblicità richiede denaro.
Chissà perchè John Carmack adesso preferisce le DirectX... :asd:Bhe, credo che le OpenGL si siano evolute troppo lentamente, se vogliamo metterla sul piano tecnologico.
Anche il supporto che dà Microsoft, senza contare la portabilità diretta PC=>Xbox.
Carmack si sarà accorto che fare i porting per Linux non è una pubblicità sufficiente perchè la maggior parte di questi ha anche Windows e se non ce l'ha... bhe, ce l'ha craccato.
ThePunisher
16-07-2009, 04:08
:rotfl: raga ho trovato la cazzata!
Non volevo crederci quando l'ho letto su Gamespot ma Zangief ha colpito ancora...
... stavo diventando cretino per tentare di battere le Survival hard quando ovviamente bastava...
... PRENDERE ZANGIEF E FARE SOLO IL LARIAT!
Funziona... che tristezza! :rotfl:
Guardate i Wins:
http://digilander.libero.it/m4puni/sf4_4d.jpg
L'unica che dà un filino di problemi è Cammy... basta alternare Lariat e manata, ma è davvero l'unica.
EPIC FAIL
krizalid
16-07-2009, 07:53
Tu manco ce l'hai il gioco quindi non puoi averla provata.
Quell'opzione slega i tuoi fotogrammi in modo che riesci comunque ad eseguire le mosse anche con connessione scattosa.
:mc: :mc:
Secondo te parlo per sentito dire??:doh:
Sei tu forse che hai Zero esperienza tra eventi online e offline dei picchiaduro...cambia molto l'esperienza e l'approcio ai match...Poi oh se nn segui-seguite la scena dei picchiaduro come parlate??
matlegro
16-07-2009, 08:35
Krizalid sono andato a vedere gli stick fatti da te, che dire bellissimi, soprattutto il Byrdo's Tribute(che mi ricorda il madkatz TE) e il Patrizio Stick(l'artwork è bellissima).
Quasi Quasi ci faccio un pensierino...
Dhalsim54
16-07-2009, 08:36
Boh ragazzi io onestamente fino ad ora non ho quasi mai avuto problemi di lag, al massimo ho notato che c' è gente che magari ha pc di merda online, e rallenta il gioco anche a me tutto qui.
Per la lag ripeto pochissimi problemi nei match, e comunque ho sentito dire che la lag è inferiore su pc rispetto a xbox e ps3
Mostro!!
16-07-2009, 08:42
ieri non ho neanche giocato :(
oggi devo recuperare assolutamente :D oltre a scegliere 2 personaggi con i quali specializzarmi :oink:
Anche stasera ho collezionato un bel pò di mazzate... :D
Due tipi con Akuma mi hanno segato con un doppio Ultra combo finish... :asd:
Mi sa che sono gli stessi che ho trovato io :D , bastardi
ieri non ho neanche giocato :(
oggi devo recuperare assolutamente :D oltre a scegliere 2 personaggi con i quali specializzarmi :oink:
mostro ma ti è arrivata per caso la copia da play ?
Beelzebub
16-07-2009, 10:04
Mi sa che sono gli stessi che ho trovato io :D , bastardi
Mostro!!
16-07-2009, 10:42
mostro ma ti è arrivata per caso la copia da play ?
no ho sradicato la key ad un amico senza internet :)
gli girerò la mia quando, un giorno, riceverò anch'io la mia copia :fagiano:
simpatico l'online, anche se avrò fatto solo una 20ina di incontri per ora :help:
Beelzebub
16-07-2009, 10:47
simpatico l'online, anche se avrò fatto solo una 20ina di incontri per ora :help:
Sembra il titolo di un film strappalacrime... :D
La differenza tra l'online e l'offline comunque è palese, l'online da più soddisfazione perchè può succedere di tutto... nell'offline la difficoltà è crescente, e i personaggi "forti" sono sempre quelli...
Per quanto riguarda il lag, mamma mia, ieri sera me ne sono capitati un paio che mi hanno riportato ai tempi di Gunbound... :asd:
Per chi si lamentava di giocare sempre contro gli stessi pg nell'offline, non vorrei dire una scemata, ma gli avversari cambiano a seconda dell'esperienza accumulata nell'online: prima combattevo sempre contro Abel, El fuerte e il ciccione come primi tre... da quando ho giocato online ho Honda, Chun-Li e Blanka...
capito, cmq all'inizio della prox settimana dovrebbe arrivare :sperem:
Mostro!!
16-07-2009, 10:53
Sembra il titolo di un film strappalacrime... :D
assolutamente vero, solo che al posto delle lacrime qui volano imprecazioni ben più pesanti...:sofico:
per maggiori dettagli chiedere a Raven :oink:
Mostro!!
16-07-2009, 10:55
capito, cmq all'inizio della prox settimana dovrebbe arrivare :sperem:
vero, quando troverò il pacchetto sotto casa la lacrimuccia mi scapperà davvero :oink: :doh:
TroopeR_x17
16-07-2009, 10:57
asd appena arriva a me la conservo senza manco aprirla la scatola
ITAdenisITA
16-07-2009, 11:43
Ci sono anch'io, ma nel fine settimana...
1)TroopeRx17
2)VanNistelrooy10
3)mirco2034
4)frn2003ita
5)MostronZo
6)oloap58
7)zukk017
8)matteo738
9)Matlegro80
Eccomi anche io:
10)ITAdenisITA
maxempires
16-07-2009, 11:53
scusatemi se la domanda è già stata fatta..
al gamestop vicino a casa mia hanno il fightstick madcatz di SFIV a 70euro..solo che è per PS3, il dilemma è che ho il gioco solo per PC.
è compatibile per pc?
basta che lo inserisco dentro la porta usb del PC e mi va o devo installare qualche driver?se si da dove?
grazie mille,Max
TroopeR_x17
16-07-2009, 11:57
al gamestop vicino a casa mia hanno il fightstick madcatz di SFIV a 70euro..solo che è per PS3, il dilemma è che ho il gioco solo per PC.
è compatibile per pc?
basta che lo inserisco dentro la porta usb del PC e mi va o devo installare qualche driver?se si da dove?
grazie mille,Max
dovrebbe andare.. cmq chiedi a loro se è compatibile e se non lo è se ti rimborsano..
al massimo vai la con un portatile e provi..
bronzodiriace
16-07-2009, 11:58
ragazzi ieri ho messo lo stick per la prima volta
sapete che il gioco ha cominciato a scattare e poi blue screen.
cosa succede=? :stordita:
TroopeR_x17
16-07-2009, 12:01
ragazzi ieri ho messo lo stick per la prima volta
sapete che il gioco ha cominciato a scattare e poi blue screen.
cosa succede=? :stordita:
che stick?
Questo se tengo il frame su variabile, se lo metto su fisso si risolve, però poi il gioco però diventa velocissimo!(quindi ingiocabile!)
Il v-sync lo tengo attivo altrimente dovrei subirmi il tearing.
Come cavolo devo settarlo sto gioco?
Ho un e8400 e una radeon 3870.
bronzodiriace
16-07-2009, 12:09
che stick?
artigianale di krizalid.
All'interno dello stick cè un pad madcatz
michelgaetano
16-07-2009, 12:16
Dei vostri!
http://img516.imageshack.us/img516/9193/dsc01076q.th.jpg (http://img516.imageshack.us/i/dsc01076q.jpg/)
Mannaggia al postino che l'ha lasciato lì sopra davvero, e meno male che era fidato (pure le mance :mad: ) :muro:
Ora lo scarto :asd:
Per chi è interessato, "Posted" il 9, arrivato oggi, il 16 :D
è compatibile per pc?
grazie mille,Max
Io ho proprio quello e ti confermo che funziona benissimo senza nessun problema e senza bisogno di driver.
Lo attacchi e giochi!
Ciao
TroopeR_x17
16-07-2009, 12:21
Dei vostri!
Mannaggia al postino che l'ha lasciato lì sopra davvero, e meno male che era fidato (pure le mance :mad: ) :muro:
fake..
Arrivato lo stick... enorme, massiccio, pesante... :fagiano:
Ma è normale che quell'anellino nero alla base della leva sia "libero"?! :stordita:
Ora mi manca solo il gioco! :O Sì, TroopeR_x17.... ORA puoi percularmi! :O
Dei vostri!
http://img516.imageshack.us/img516/9193/dsc01076q.th.jpg (http://img516.imageshack.us/i/dsc01076q.jpg/)
1 settimana, tutto sommato è buono anche se i pacchi da thehut, secondo le testimonianze in questo topic, sono arrivati in media in 5 gg.
finora la mia postina ha sempre bussato, anche perchè mi ero raccomandato, ma si sa le donne sono + scrupolose :p
TroopeR_x17
16-07-2009, 12:24
Arrivato lo stick... enorme, massiccio, pesante... :fagiano:
Ma è normale che quell'anellino nero alla base della leva sia "libero"?! :stordita:
Ora mi manca solo il gioco! :O Sì, TroopeR_x17.... ORA puoi percularmi! :O
scusa raven.. ma usare il metodo che usano tutti sul forum?
tanto se l'hai ordinato.. usare la copia di backup non è illegale..
michelgaetano
16-07-2009, 12:25
fake..
Raven, selgo te! :sofico:
Gliel'han posted prima di me, se non è arrivato manca pochissimo :D
1 settimana, tutto sommato è buono anche se i pacchi da thehut, secondo le testimonianze in questo topic, sono arrivati in media in 5 gg.
finora la mia postina ha sempre bussato, anche perchè mi ero raccomandato, ma si sa le donne sono + scrupolose :p
Purtroppo è un ragazzo :muro:
sapere che usando solo l'offline NON mi salva progressi mi fa passare la voglia anche solo di scaricarlo... ;)
TroopeR_x17
16-07-2009, 12:27
a me il postino lascia i pacchi a terra pure mentre piove...
grand'uomo..
poi si fa gli affari miei.. dicendo a mia madre come mai ricevo molta posta...
mah..
E' libero anche il mio, la base dello stick è più in basso rispetto all'involucro, penso che l'anello serva a coprire lo spazio vuoto attorno allo stick stesso
michelgaetano
16-07-2009, 12:29
sapere che usando solo l'offline NON mi salva progressi mi fa passare la voglia anche solo di scaricarlo... ;)
Offline salva tranquillamente, basta creare account offline di GFWL. Era lo stesso con GTA 4 :D
grand'uomo..
mah..
Bel tipo. Io ho quello di SDA che si frega le arance e pretende mance da vari euro -_-
michelgaetano
16-07-2009, 12:30
Ah comunque, stupendo lo "Not for supply in UK"
Offline salva tranquillamente, basta creare account offline di GFWL. Era lo stesso con GTA 4 :D
oh beh.... ormai ho aspettato tanto... aspetto ancora... ;)
Dhalsim54
16-07-2009, 12:32
è compatibile per pc?
grazie mille,Max
Si ti funziona io gioco con il tuo stesso arcade stick per PS3 ;) basta inserirlo e funzia :)
1)TroopeRx17
2)VanNistelrooy10
3)mirco2034
4)frn2003ita
5)MostronZo
6)oloap58
7)zukk017
8)matteo738
9)Matlegro80
10)ITAdenisITA
11)xdaf
michelgaetano
16-07-2009, 12:33
oh beh.... ormai ho aspettato tanto... aspetto ancora... ;)
Ovviamente condivido :D
Ma ti invidio il TE :cry: :asd:
grand'uomo..
mah..
quello che mi consegna le racco, che sono gestite da una società privata, sotto natale si fregò un mio pacchetto falsificando il tracking sul sito delle poste e la mia firma sulla distinta. quando mi sono presentato a ll'ufficio chiedendo spiegazioni mi sono incazzato a bestia quando ho visto la "mia" firma, lo volevo denunciare, ora lo stro**o fa sempre il gentile... sempre con gli occhi aperti bisogna stare.
TroopeR_x17
16-07-2009, 12:33
Bel tipo. Io ho quello di SDA che si frega le arance e pretende mance da vari euro -_-
mancie?
al massimo esco con la motosega.
TroopeR_x17
16-07-2009, 12:34
cmq
ravenhailmegasticktournamentediscionenonhailgiocostritfigterahahahmacomesifa
cmq
http://digilander.libero.it/arosati76/sm560.gif
michelgaetano
16-07-2009, 12:37
mancie?
al massimo esco con la motosega.
Ormai ho imparato a fregarlo :asd:
cmq
Ma così gli fai girare le sfere a 720, tipo le prese di Zangief :sofico:
http://digilander.libero.it/arosati76/sm560.gif
Ecco :asd:
TroopeR_x17
16-07-2009, 12:39
Ma così gli fai girare le sfere a 720, tipo le prese di Zangief :sofico:
nono 1080
ormai siamo in HD
bronzodiriace
16-07-2009, 12:41
ragazzi in merito ai crash e rallentamenti con stick?
notizie in merito?
krizalid
16-07-2009, 12:44
notizie in merito?
hai provato anche alcuni emulatori e dal pannello di controllo del pc se lo riconosce bene?
Però se và sulla x360 nn dovrebbe essere lo stick...
Qualche driver scazzato sulle porte USB della mobo?Prova a cambiare ingresso USB...
notizie in merito?
Mai un problema.
Ieri era la giornata più calda dell'anno, non è che hai problemi di temperatura? Prova coretemp...
bronzodiriace
16-07-2009, 13:04
ragazzi testerò meglio, prima di fare il blue screen la risoluzione è cambiata da 1920x1080 a una molto bassa [le icone erano enormi] quindi presumo un crash per via della vga.
Non dovrebbe centrare nulla lo stick.
krizalid
16-07-2009, 13:06
ragazzi testerò meglio, prima di fare il blue screen la risoluzione è cambiata da 1920x1080 a una molto bassa [le icone erano enormi] quindi presumo un crash per via della vga.
Non dovrebbe centrare nulla lo stick.
Crash driver video...
riprova...
MetalSnake
16-07-2009, 13:15
Ancora un pò di pazienza, la mia copia dovrebbe arrivare tra lunedi-martedi. Nel frattempo mi sono installato lacopia di un mio amico che l'ha comprato a Chichester, visto che si è recato li per motivi di lavoro.
Per il momento mi alleno :D :D
Mostro!!
16-07-2009, 13:17
Ovviamente condivido :D
Ma ti invidio il TE :cry: :asd:
wella come ti trovi con quel pad ?
maxempires
16-07-2009, 13:36
ringrazio per le risposte..
sempre a chi mi ha detto di usare il fightstick madcatz per PS3 su PC..
che sistema operativo avete?devo aggiornare qualche driver in particolare o in servono in generale gli ultimi driver per ogni componente?
grazie mille,Max
II ARROWS
16-07-2009, 13:40
Krizalid, quell'opzione se non l'hai mai vista non importa l'esperienza che puoi avere, se elimina il lag per l'inserimento degli input lo elimina. Punto
È una cosa che non è soggettiva questa, se non succede potrebbe essere un problema da valutare. Ma succede.
E non mettermi in bocca parole che non ho mai detto.
Per quanto riguarda il lag, mamma mia, ieri sera me ne sono capitati un paio che mi hanno riportato ai tempi di Gunbound... :asd:Bei tempi... :D
Dhalsim54
16-07-2009, 13:41
che sistema operativo avete?devo aggiornare qualche driver in particolare o in servono in generale gli ultimi driver per ogni componente?
grazie mille,Max
Mah guarda io ho windows vista 32bit,comprato lo stick madcatz SE ps3 l' ho inserito nella porta usb e tutto è andato liscio :).
Mostro!!
16-07-2009, 13:45
grazie mille,Max
non è sempre detto, ma nella maggiorparte dei casi gli ultimi driver son sempre i migliori ;)
omega726
16-07-2009, 13:46
Mah guarda io ho windows vista 32bit,comprato lo stick madcatz SE ps3 l' ho inserito nella porta usb e tutto è andato liscio :).
Ma non gli converrebbe prendere quello per xbox che almeno (è una stupidata ma costano uguali) ha annche il tasto di accesso al live?
krizalid
16-07-2009, 13:49
Ma non gli converrebbe prendere quello per xbox che almeno (è una stupidata ma costano uguali) ha annche il tasto di accesso al live?
x 10€ in più??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.