View Full Version : [Thread Ufficiale] Street Fighter IV
arxangel
05-10-2010, 11:45
Solo io trovo Blanka e Vega??
I personaggi che più non sopporto:
1) Blanka
2) Barlog
3) Vega
Questi 3, anche usati dal noob di turno sono difficilissimi. :muro: :mad:
Balrog ci sta, ma Vega e sopratutto Blanka sono a vantaggio di Cammy.
Peccato che il dodge venga punito con una probabilità del 50% (l'avversario deve indovinare se è quello lungo o quello breve).
Poi vabé, c'è anche da dire che io sono scarsotto :mbe:
:D questa è la causa di tutti i mali, io per primo, nel 99% è più la nostra scarsezza che le presunte tecniche lamer dell' avversario a farci perdere.
ahh non ricordavo fossi te :D
si viene punito ma tu non puoi sapere se lui si rialza e ti fa una presa o si rialza e ti fa il dodge. è poker luck se ti metti in fronte a lui quando è a terra
Mmmm, non sarai così esperto anche in sc2, ho visto che sei iscritto anche tu al torneo :)
cassanata
05-10-2010, 12:30
CammyOwNz il tuo Seth ieri mi ha fatto sudare sette camice :D lo batto giusto con Chun Li, con Bison ho difficolta quando sto alle strette :( mazza quanto so scarso con Ryu :asd:
Vega a differenza di Balrog e Blanka se non lo si sa usare un minimo ci fai ben poco
arxangel
05-10-2010, 12:49
Intanto i modder non restano con le mani in mano:
http://img196.imageshack.us/img196/5380/immaginepi.gif
Solo io trovo Blanka e Vega??
I personaggi che più non sopporto:
1) Blanka
2) Barlog
3) Vega
Questi 3, anche usati dal noob di turno sono difficilissimi. :muro: :mad:
Blanka online è la massima espressione di un modo pessimo di giocare. Ignora completamente le sconfitte, modificare il tuo gioco in loro funzione non può che peggiorarti. ;)
Intanto i modder non restano con le mani in mano:
http://img196.imageshack.us/img196/5380/immaginepi.gif
Probabilmente ne avete già parlato addietro, ma dove si trovano sti mod?
cassanata
05-10-2010, 13:59
Il nuovo costume di Chun Li l'ho messo, ma in game si vede male, anche il viso :confused:
Blanka online è la massima espressione di un modo pessimo di giocare. Ignora completamente le sconfitte, modificare il tuo gioco in loro funzione non può che peggiorarti. ;)
bah... se si è bravi non si deve perdere nemmeno da un blanka-noob... ;) (o da un honda-noob! :asd: )
cassanata
05-10-2010, 14:56
Un tizio alla ventesima sconfitta subita dal sottoscritto si è disconnesso http://digilander.libero.it/lottolo74/laughhat.gif
dalla faccina verde passa a quella rosa fino ad arrivare a quella rossa, mentre stava subendo l'ultra di Chun Li http://www.weitalia.net/images/smilies5/snack.gif ops... l'avversario si è disconnesso :D si rosica di brutto con questo gioco :D
@Raven: Non necessariamente, io ora generalmente riesco a vincere contro i pessimi online Blanka (anche se quando li riconosco li kicko subito), il problema è che loro non stanno neanche giocando al mio stesso gioco, loro stanno premendo pulsanti e caricando roba a caso. :fagiano:
Dico solo che se non sei ancora in grado di battere uno di questi (e bada, se usi Blanka e giochi online non sei per forza un online Blanka :D ) puoi benissimo essere già un giocatore molto più solido di loro e perdere quasi sempre, l'importante è non adottare tattiche in loro funzione perché ti renderanno un giocatore orribile. :D
Gli Honda scarsoni sono tutta un altra storia, molto più gestibili. :O
arxangel
05-10-2010, 15:06
Più che altro impara il match up gli direi, Blanka è un pg atipico dove se non conosci il match up ti smonta, solo Zangief può davvero lamentarsi di Blanka.
Probabilmente ne avete già parlato addietro, ma dove si trovano sti mod?
Il nuovo costume di Chun Li l'ho messo, ma in game si vede male, anche il viso :confused:
Ne è uscita una nuova versione che aggiunge tutti i colori e ha sistemato tutti i bug ora funziona alla perfezione, su Shoryuken .com nella sezione si Street fighter 4 trovate tutti i costumi ed i link.
bah... se si è bravi non si deve perdere nemmeno da un blanka-noob... ;) (o da un honda-noob! :asd: )
Infatti ricordiamo che Sf4 è un picchiaduro tattico più che tecnico, dove paga più lo zoning il giusto spacing e la capacità di leggere l' avversario più che le combo da 1000 hit, per quello c'è Blazblue .
Infatti ricordiamo che Sf4 è un picchiaduro tattico più che tecnico, dove paga più lo zoning il giusto spacing e la capacità di leggere l' avversario più che le combo da 1000 hit, per quello c'è Blazblue .
...appunto.
Se uno gioca completamente random si perde tutto il valore tattico della partita.
...appunto.
Se uno gioca completamente random si perde tutto il valore tattico della partita.
Appunto!
Dico solo che purtroppo la bravura conta relativamente.
Invece a chi diceva che chi perde contro uno che usa tattiche lamer è solo perché è lui scarso... beh, non è del tutto vero.
E a riprova di ciò, quando non ne posso più, prendo zangief e, giocando a mani incrociate, rotenado lo stick a caso come un pazzo, vinco la maggior parte delle partite contro quei noob che mi facevano impazzire quando giocavo impegnandomi :Prrr:
arxangel
05-10-2010, 15:23
Si ma se perdi con uno "scrub" non è che sei un campione.
mitiche figure di mer..lo:D
http://www.youtube.com/watch?v=9TLDJgb8GBY#t=2m43
http://www.eventhubs.com/news/2010/oct/05/when-taunting-backfires-ssf4-match/#comments
krizalid
05-10-2010, 15:26
"vado avanti a St.HK"
Funzionava sul vanilla, funziona anche sul Super.
CammyOwNz
05-10-2010, 15:29
Mmmm, non sarai così esperto anche in sc2, ho visto che sei iscritto anche tu al torneo :)
haha dovresti vedermi su C&C3. là si che c'è da portare la betoniera che asfalto di brutto il 99% della gente
CammyOwNz il tuo Seth ieri mi ha fatto sudare sette camice :D lo batto giusto con Chun Li, con Bison ho difficolta quando sto alle strette :( mazza quanto so scarso con Ryu :asd:
Vega a differenza di Balrog e Blanka se non lo si sa usare un minimo ci fai ben poco
ggs :) blazblue mi ha un pò niubbato su sf4 xD
CammyOwNz
05-10-2010, 15:33
http://www.youtube.com/watch?v=9TLDJgb8GBY#t=2m43
epico xD
Mi ricordo quando avevo dieci anni ed ero in sala giochi, giocavo a sfII e non avevo ben chiaro il concetto di "pararsi appena rialzato", persi due round contro un ragazzino che con Vega mi faceva esclusivamente delle scivolate. Pessimo. Oppure sempre in quell'anno mi successe una cosa simile giocando a Rival Schools (ma li era proprio fatto male il gioco, se colpivi l'avversario ripetutamente con una serie di calci deboli da vicino, non c'era modo di evitarlo, potevi anche finire il gioco usando solo quel trucchetto).
Personalmente ho sempre ritenuto Akuma il personaggio più completo di tutti, oltre ad avere il fascino del "cattivo misterioso che però ha le mosse dei buoni", la possibilità di abbinare Hadoken/Shoryuken ad Ashura Senku ed altre tecniche che permettono di spostarti velocemente, gli danno una marcia in più rispetto agli altri.
krizalid
05-10-2010, 21:11
Mi ricordo quando avevo dieci anni ed ero in sala giochi, giocavo a sfII e non avevo ben chiaro il concetto di "pararsi appena rialzato", persi due round contro un ragazzino che con Vega mi faceva esclusivamente delle scivolate. Pessimo. Oppure sempre in quell'anno mi successe una cosa simile giocando a Rival Schools (ma li era proprio fatto male il gioco, se colpivi l'avversario ripetutamente con una serie di calci deboli da vicino, non c'era modo di evitarlo, potevi anche finire il gioco usando solo quel trucchetto).
Personalmente ho sempre ritenuto Akuma il personaggio più completo di tutti, oltre ad avere il fascino del "cattivo misterioso che però ha le mosse dei buoni", la possibilità di abbinare Hadoken/Shoryuken ad Ashura Senku ed altre tecniche che permettono di spostarti velocemente, gli danno una marcia in più rispetto agli altri.
4 badilate = -75% di vita di akuma...povero PG!
4 badilate = -75% di vita di akuma...povero PG!
Sicuramente non è adatto ai novellini, però in mano ad un pro ogni volta che ti tocca anche con un lp ti fa una combo da 500 punti vita
Io mi arrendo.. lascio sto gioco per un po ultimamente non mi diverto più.. anzi, mi incazzo veramente troppo :stordita:
L'altro ieri giocavo dapaura e beccavo tutti PG in gamba, match bellissimi che finivano anche in draw con successivi messaggi di complimenti da entrambe le parti, sono arrivato a quasi 3000PB in classificata e facevo delle cose assurde.. :sofico:
Da ieri il mio Ken è ingrassato all'improvviso.. sembrava pesasse 260kg, non riuscivo a fare più di 5 combo di fila, in 1 ora sono arrivato a 1400PB fino al crollo totale 980PB :doh: ..ora sono risalito a quota 1700 circa ma non so nemmeno io come ho fatto visto che Ken risulta inchiodato per terra :mad:
Sapete il perchè? Su console capitano queste stesse cose? :rolleyes:
supersalam
07-10-2010, 17:43
Io mi arrendo.. lascio sto gioco per un po ultimamente non mi diverto più.. anzi, mi incazzo veramente troppo :stordita:
L'altro ieri giocavo dapaura e beccavo tutti PG in gamba, match bellissimi che finivano anche in draw con successivi messaggi di complimenti da entrambe le parti, sono arrivato a quasi 3000PB in classificata e facevo delle cose assurde.. :sofico:
Da ieri il mio Ken è ingrassato all'improvviso.. sembrava pesasse 260kg, non riuscivo a fare più di 5 combo di fila, in 1 ora sono arrivato a 1400PB fino al crollo totale 980PB :doh: ..ora sono risalito a quota 1700 circa ma non so nemmeno io come ho fatto visto che Ken risulta inchiodato per terra :mad:
E' capitato anche a me Gouki. Anch'io mi arrabbio moltissimo quando gioco male, sopratutto contro gente che sta immobile e fa DP solo quando mi avvicino, ieri ho distrutto il cestino a calci per i nervi. Sai cosa ho fatto? Ho preso Sagat e mi sono messo a fare il gioco sporco, ho vinto 10 partite di fila facendo incazzare tutti... mi sono proprio divertito. :D
Ora ho appena fatto 3 a 3 con un nabbo che sul 3 a 0 ha preso Vega, che io odio alla morte e poi ha pareggiato ed è uscito. Mi serve qualcuno che usi Vega che mi alleni un pochetto. Sono troppo nabbo contro i Vega.
cassanata
07-10-2010, 19:01
Che significa fare il gioco sporco con Sagat? :stordita:
Spammare tiger uppercut in mezzo alle stringhe, ma se trovi uno bravo ti distrugge baitando, una volta usando Gouken per massacrare un Sagat da 2500 bp mi è bastato parare dopo aver fatto il secondo jab e poi punire con hp xx ex palm dash HK tatsu. :D
cassanata
07-10-2010, 22:01
JBHAMMER777 con Akuma è fortissimo, se lo incontrate attenti a voi :D con me dopo tre sconfitte non lotta più con me, si sentirà troppo superiore :D inizia subito ad attaccare questo è la dritta che vi poso dare.
Ne ho incontrato un'altro non ricordo il nick che sceglieva sempre random, alla prima botta gli è venuto el fuerte e lo usava benissimo, o è fortuna che gli è capitato il personaggio che sa usare di più o dato che è un pg difficile da usare e che lo usano in pochi penso che sa usare tutti i personaggi :D tra l'altro mi usava bene anche Dhalsim sempre affidandosi alla sorte sulla scelta.
Ogni tanto qualcuno forte si becca :asd:
CammyOwNz
07-10-2010, 22:13
capita anche a me. ero a 2500 adesso sono finito a 1800 perdendo con dei shoto niubboni... colpa di sc2 e blaz :D
E' capitato anche a me Gouki. Anch'io mi arrabbio moltissimo quando gioco male, sopratutto contro gente che sta immobile e fa DP solo quando mi avvicino, ieri ho distrutto il cestino a calci per i nervi. Sai cosa ho fatto? Ho preso Sagat e mi sono messo a fare il gioco sporco, ho vinto 10 partite di fila facendo incazzare tutti... mi sono proprio divertito. :D
Ora ho appena fatto 3 a 3 con un nabbo che sul 3 a 0 ha preso Vega, che io odio alla morte e poi ha pareggiato ed è uscito. Mi serve qualcuno che usi Vega che mi alleni un pochetto. Sono troppo nabbo contro i Vega.
capita anche a me. ero a 2500 adesso sono finito a 1800 perdendo con dei shoto niubboni... colpa di sc2 e blaz :D
Si, gli alti e bassi ce li ho sempre avuti, gioco spesso con ati (che mi fracassa di legnate) e lo può confermare.. non sono un drago, anzi mi impegno pure a spammare il meno possibile, a volte proprio per fare le cose impossibili perdo (quasi come il video postato sopra) :asd::asd:
Se uno è più forte prendo spunto e gli faccio i complimenti ma quando perdo per colpa "mia" contro un fagiano che fa solo spazzate perchè il mio pg sta impagliato non ci vedo più, :mad: non capisco perchè spesso sento il personaggio "pesante" sembra si muova dopo qualche frazione di secondo :stordita: non è come giocare contro il computer in modalità arcade.. sta cosa mi fa attaccare le puntine, roba che ho dovuto smontare il TE per riaddrizzare la lamiera di ferro che tiene i tasti dopo un bel destro alla decima potenza della scala mercalli :asd: :muro:
Vi capita anche a voi sta cosa? che è un problema di rete? :stordita:
krizalid
08-10-2010, 07:10
Cambiate gioco e passate a blaz :D
E' un ottimo modo per distendere i nervi.
Necroticism
08-10-2010, 08:23
Vi capita anche a voi sta cosa? che è un problema di rete? :stordita:
Può essere colpa del lag, il ritardo nella risposta ai comandi dà l'impressione che il personaggio sia più "pesante", oltre a sputtanare i tempi di esecuzione delle mosse. Non è come giocare in locale, poco ma sicuro.
Quoto! :sofico:
krizalid
08-10-2010, 08:29
Arrivata ieri la collector edition del CT ^^
supersalam
08-10-2010, 09:37
Ti riferisci a Blazblue?
krizalid
08-10-2010, 09:44
Ti riferisci a Blazblue?
Yes!
CammyOwNz
08-10-2010, 09:50
dipende, se ti becchi il livello 60 che ti fa 50% hp combo il rage scorre potente
krizalid
08-10-2010, 09:51
dipende, se ti becchi il livello 60 che ti fa 50% hp combo il rage scorre potente
Sarei cretino a giocare super noob vs pro dopo le prime 3 ore di "nn capisco cosa accede su schermo".
Noel nn toglie un cazzo, e sembra la controparte di Sakura
CammyOwNz
08-10-2010, 11:43
Sarei cretino a giocare super noob vs pro dopo le prime 3 ore di "nn capisco cosa accede su schermo".
Noel nn toglie un cazzo, e sembra la controparte di Sakura
noel ha una combo da 50% hp
krizalid
08-10-2010, 11:44
noel ha una combo da 50% hp
si vabè quella ce l'hanno tutti in pratica dai...
Serve comunque il meter per sparare la distorsion.
Sotto suggerimento di alcuni ho comprato il seriale. Se qualcuno vuole giocare il mio nick è marcoscara .
CammyOwNz
08-10-2010, 11:50
si vabè quella ce l'hanno tutti in pratica dai...
Serve comunque il meter per sparare la distorsion.
http://www.youtube.com/watch?v=0bo6mOe-mYY
http://www.youtube.com/watch?v=y0WJVg4sYOU
poi riuscire a farle è un altro discorso
continuiamo qua se parliamo di blaz :)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2232994
attenzione, potrei tornare temporaneamente sul vanilla per far rigare dritto i nuovi arrivati.. :fagiano:
Lascerei Street Fighter solo per un nuovo Samurai Shodown :asd:
Mi faceva impazzire quel gioco :D
arxangel
08-10-2010, 13:20
L' ultima versione mi hanno detto che fa cagare.
krizalid
08-10-2010, 13:32
IL SEN FA' SCHIFO!
Concordo che è na zozzeria.. ma se in futuro si decidessero si farne uno nuovo all'altezza di SF4 mi ci ingarellerei prima di subito :)
Salve
URGENTE
non so dove e a chi chiedere
Voglio giocare a street fighter II M7 quello con doppio hadouken
sf2m7.zip
Ma come si fa?
non riesco ad avviarlo
poi mi sembra strano che è solo 300 kb
Quale emulatore devo prendere?
come si usa l'emulatore?
AIUTO !!!!
krizalid
08-10-2010, 14:17
Salve
URGENTE
non so dove e a chi chiedere
Voglio giocare a street fighter II M7 quello con doppio hadouken
sf2m7.zip
Ma come si fa?
non riesco ad avviarlo
poi mi sembra strano che è solo 300 kb
Quale emulatore devo prendere?
AIUTO !!!!
MameUI32 0.132
Roms SF2.zip+Sf2m.zip
grazie
l'hai provato?
come si usa l'emulatore?
dove lo prendo?
va bene questo?
http://www.brothersoft.com/d.php?soft_id=63964&url=http%3A%2F%2Fusfiles.brothersoft.com%2Fgames%2Femulator%2Fmame0132s.exe
devo unire i 2 zip?
grazie!
cassanata
08-10-2010, 14:37
i miei pg preferiti:
Ken, Akuma(MESSATSU!) e Chun-Li
Attenti a voi! :D
Chun Li è il mio pg preferito, però giocare con gli stessi pg non mi piace, la mia targ è sempre cassanata, ci si becca online :)
ultimamente prendo anche Ryu, un minimo bisogna impararlo, lo usano cani e porci, però la voglia di fare Hadoken mi fa perdere l'attenzione su altre cose e il salto con calcio da parte dell'avversario è un rischio che corro spesso :asd:
grazie
l'hai provato?
come si usa l'emulatore?
dove lo prendo?
va bene questo?
http://www.brothersoft.com/d.php?soft_id=63964&url=http%3A%2F%2Fusfiles.brothersoft.com%2Fgames%2Femulator%2Fmame0132s.exe
devo unire i 2 zip?
grazie!
come si usa questo emulatore?
c'è una cartella docs e una src
che faccio?
JBHAMMER777 con Akuma è fortissimo, se lo incontrate attenti a voi :D con me dopo tre sconfitte non lotta più con me, si sentirà troppo superiore :D inizia subito ad attaccare questo è la dritta che vi poso dare.
Ne ho incontrato un'altro non ricordo il nick che sceglieva sempre random, alla prima botta gli è venuto el fuerte e lo usava benissimo, o è fortuna che gli è capitato il personaggio che sa usare di più o dato che è un pg difficile da usare e che lo usano in pochi penso che sa usare tutti i personaggi :D tra l'altro mi usava bene anche Dhalsim sempre affidandosi alla sorte sulla scelta.
Ogni tanto qualcuno forte si becca :asd:
Ci ho giocato spesso contro JBHAMMER777, è veramente frustrante, non perché sia scorretto, ma perché fa un 'pressing' assurdo e la sua esecuzione tecnica delle combo risulta pressoché perfetta (e ogni volta che ti tocca ti leva metà energia).
Infatti mi riferivo proprio a lui nel post precedente :D.
P.S. se vuoi batterlo, prendi zangief e inizia a roteare lo stick:
il suo difetto è che attacca sempre e continuamente e ti sta sempre appiccicato... cosa da non fare assolutamente contro uno zangief :)
mi aiutate un attimo per favore???
che faccio?
Sotto suggerimento di alcuni ho comprato il seriale. Se qualcuno vuole giocare il mio nick è marcoscara .
Io sono Mozzav, aggiungimi pure!
Mi trovi quando non gioco a sc2 :)
attenzione, potrei tornare temporaneamente sul vanilla per far rigare dritto i nuovi arrivati.. :fagiano:
Si dai, torna a fare un giro Ati!
Da quando non mi massacri più sono diventato ancora + scarso :muro:
mi aiutate un attimo?
sono 2 ore che lo chiedo!!!
mi aiutate un attimo?
Sorry :(
Se vuoi ti dico come fare per far grare il III 3rd strike JAP o SF2 champion edition USA, ma non ho idea per quello che dici tu.
che faccio?
mi aiutate un attimo per favore???
mi aiutate un attimo?
1. Sei TOTALMENTE OT! Apri una discussione apposita nella sezione Emulatori!
2. Questo è un forum, NON una chat!
3. Sei ammonito di NON continuare...
cassanata
08-10-2010, 18:43
Ci ho giocato spesso contro JBHAMMER777, è veramente frustrante, non perché sia scorretto, ma perché fa un 'pressing' assurdo e la sua esecuzione tecnica delle combo risulta pressoché perfetta (e ogni volta che ti tocca ti leva metà energia).
Infatti mi riferivo proprio a lui nel post precedente :D.
P.S. se vuoi batterlo, prendi zangief e inizia a roteare lo stick:
il suo difetto è che attacca sempre e continuamente e ti sta sempre appiccicato... cosa da non fare assolutamente contro uno zangief :)
Vabbè se devo prendere un pg per fare una mossa sola non mi diverto, preferisco batterlo con un pg che so usare.
Ci manca poco che neanche ti fa rialzare :asd:
Oggi ho trovato uno che ha preso Akuma....e piu' che lottare, mi sembrava ballasse la Jumpstyle!!! :D :D :D
Cioè, non c'è neanche gusto. Se non lo sai usare, non prenderlo! :read:
Leon Kennedy
09-10-2010, 19:45
cassanata spamma ultra a muzzo :asd:
CammyOwNz
10-10-2010, 23:18
troppi ryu online :(
supersalam
11-10-2010, 07:17
troppi ryu online :(
Troppo facile, e giocano anche tutti allo stesso modo: "Aspettano il salto e fanno DP e Ultra, oppure mentre saltano fanno MP e poi Ultra".
Mi diverto come un matto. :D
A volte prendo Ryu e jmp ultra è l'unico setup che non ho fatto in un incontro, una volta ho pure messo cmk xx ex hado FADC ultra (più che altro per stile, era praticamente la fine dell'incontro: in un qualunque altro momento avrei fatto srk FADC ultra), ma con lui è troppo facile, ogni volta che lo prendo riesco a fare il metsu hadoken almeno in un round. :sofico:
A volte prendo Ryu e jmp ultra è l'unico setup che non ho fatto in un incontro, una volta ho pure messo cmk xx ex hado FADC ultra (più che altro per stile, era praticamente la fine dell'incontro: in un qualunque altro momento avrei fatto srk FADC ultra), ma con lui è troppo facile, ogni volta che lo prendo riesco a fare il metsu hadoken almeno in un round. :sofico:
Già, secondo me ryu sarebbe equilibrato se dovesse faticare anche lui come gli altri per piazzare l'ultra :(
Ma vabbé, ormai do già per scontato che mi prendo 2 ultra ogni 3 round e vedo di giocarmela da li :mc:
krizalid
11-10-2010, 11:12
Già, secondo me ryu sarebbe equilibrato se dovesse faticare anche lui come gli altri per piazzare l'ultra :(
Ma vabbé, ormai do già per scontato che mi prendo 2 ultra ogni 3 round e vedo di giocarmela da li :mc:
Sul super difficilmente mi prendo in faccia quell'Ultra.
due tips:
Mai saltare in testa a ryu, e mai saltare in svantaggio, sennò J.Mp,ULTRA nei denti.
Neanche io la subisco quasi mai, ma solo perché la gente che prende Ryu non ha neanche la decenza di imparare a fare FADC ultra che è il più facile del gioco.
Quello di Abel (CoD FADC chp ultra) mi capita ancora di dropparlo a volte invece.
Mai saltare in testa a ryu, e mai saltare in svantaggio, sennò J.Mp,ULTRA nei denti.Il jhp di Abel distrugge quella roba, quindi non è un mio problema. :D
Come si fa a fare le mosse premendo solo un pulsante?
ad es. 1 pulsante per l'hadouken 1 per l'oruyken
senza fare le combinazioni di tasti?
Grazie
supersalam
11-10-2010, 19:51
Grazie
Non si può fare, nabbo.
CammyOwNz
11-10-2010, 22:25
Grazie
è cheat
Grazie
Ma vattene via da questo forum, per favore va!
Qui c'è gente che si sbatte per riuscire a fare una combo da 4 hit e poi arriva chi scrive e fa queste richieste del cavolo...annientatelo!!!:banned:
arxangel
12-10-2010, 01:19
Grazie
In Blazblue si può fare, però non nelle ranked e solo nelle stanze che lo permettono, io lo permetto solitamente tanto in BB non è che faccia tutta sta differenza a meno che l' altro usi Tager, li con un tasto fai un 360 che ti toglie 1/3 di vita :doh: .
In Sf4 non è possibile. E sarebbe pure inutile il single fa schifo al contrario di BB, ed online non te lo permetterebbe nessuno comunque considerato il danno delle special.
CammyOwNz
12-10-2010, 11:21
ragassuoli ma SF4 richiede il service pack 3 per win xp?
ho dovuto formattare e sono al 2, e sf4 non si installa....
arxangel
12-10-2010, 12:48
ragassuoli ma SF4 richiede il service pack 3 per win xp?
ho dovuto formattare e sono al 2, e sf4 non si installa....
No il 2 basta, qual' è il problema di preciso? Forse ti mancano il Framework 4.0 o gli aggiornamenti ai programmi d' installazione di Windows?
Ma vattene via da questo forum, per favore va!
Qui c'è gente che si sbatte per riuscire a fare una combo da 4 hit e poi arriva chi scrive e fa queste richieste del cavolo...annientatelo!!!:banned:
ma che c'entra io non gioco online
se vuoi saperlo ho street fighter 2 con un emulatore e gioco contro il computer
Volevo provare l'emozione di fare tutte le vecchie mosse come 20 anni fa quando giocavo nelle salette e le sapevo fare
Ma vedi un pò!
Leon Kennedy
12-10-2010, 13:43
cassanata si è dato al vecchiaccio :D, si è dato agli shoto anche lui :asd:
non riesco mai a techare una presa online, non so se è il lag o i miei riflessi o sbaglio a premere i 2 pulsanti mah
Lag e riflessi.
Ovviamente non ti puoi aspettare di techare una presa quando vedi l'animazione, ma devi prevederla: ad esempio Cassanata con Chun fa quasi sempre chp walkup presa e ormai gliela techo quasi sempre. :D
ragazzi scusate ma sto impazzendo!Il gioco mi va lentissimo ed anche agendo sulle impostazioni-PC cambia poco o nulla.Ho un P4 3.2 GHZ,1.75 GB e scheda video ati x1650 pro 512 mb e monitor 1280 * 1024.IL fatto e' che fino a poco tempo fa mi andava tranquillamente(non a dettagli alti e' chiaro,ma a dettagli medi girava una meraviglia).Ho riformattato e reinstallato ma nulla da fare.L'unica cosa rispetto a quando mi funzionava e' che ho cambiato hard disk e che non ho installato il SP3 per xp.Che possa dipendere dal fatto che non ho il service pack 3 installato?Avete altre soluzioni?Grazie
krizalid
12-10-2010, 15:24
cassanata si è dato al vecchiaccio :D, si è dato agli shoto anche lui :asd:
non riesco mai a techare una presa online, non so se è il lag o i miei riflessi o sbaglio a premere i 2 pulsanti mah
A gouken?
Ha la backtrow più lenta del gioco.
Volevo provare l'emozione di fare tutte le vecchie mosse come 20 anni fa quando giocavo nelle salette e le sapevo fare
Ma vedi un pò!
Bannato lo stesso!
Pussa via...
Ma vedi un pò!
immagino l'emozione di premere un tasto e vedere l'animazione della mossa..
Leon Kennedy
12-10-2010, 16:32
A gouken?
Ha la backtrow più lenta del gioco.
no beh parlavo in generale, la backthrow riesco a techarla anche se premo dopo 1 ora :asd:
CammyOwNz
12-10-2010, 22:15
No il 2 basta, qual' è il problema di preciso? Forse ti mancano il Framework 4.0 o gli aggiornamenti ai programmi d' installazione di Windows?
la prima installazione non so che ha fatto perchè ero afk, sono tornato e non c'era niente sullo schermo
ho riavviato l'installer e ha installato, boh
Mi sa che sono un po' sfigatiello :D
Mi son fatto battere da uno che ha preso Akuma, e non lo sapeva nemmeno usare!!! :muro:
CammyOwNz
17-10-2010, 12:02
c'è qualcuno che sa come fregare GFWL e le 15 attivazioni limite per sf4?
"limite attivazioni"?! :stordita: Ma col seriale, una volta collegatolo a un account gfwl, non si è a posto per sempre, indipendentemente da quante volte lo si installa?! :fagiano:
arxangel
17-10-2010, 13:22
"limite attivazioni"?! :stordita: Ma col seriale, una volta collegatolo a un account gfwl, non si è a posto per sempre, indipendentemente da quante volte lo si installa?! :fagiano:
Con il sistema SSA che da una chiave ad ogni singolo gioco si, e non basta quindi una key di GFWL a caso per l' online.
Ma con il sistema normale che usa sF4 c'è il limite di attivazioni.
Con il sistema SSA che da una chiave ad ogni singolo gioco si, e non basta quindi una key di GFWL a caso per l' online.
Ma con il sistema normale che usa sF4 c'è il limite di attivazioni.
ok... ma quindi se io dovessi formattare il pc 15 volte poi non mi funzionerebbe più il gioco?! :eek: Ma che senso ha, visto che sto usando sempre lo stesso account con lo stesso seriale?! :doh:
arxangel
17-10-2010, 13:34
ok... ma quindi se io dovessi formattare il pc 15 volte poi non mi funzionerebbe più il gioco?! :eek: Ma che senso ha, visto che sto usando sempre lo stesso account con lo stesso seriale?! :doh:
Penso che dovresti contattare la Microzozz e dopo averne dette di tutti i colori e mandati a quel paese per questa bestialità, farti risbloccare il gioco :doh:
Spero che se ci sia il Super usino Steam e non quell' obbrobbrio di GFWL, che è strapiratabile fra l' altro.
Spero che se ci sia il Super...
:rotfl:
Bella battuta!... :D
... :cry:
arxangel
17-10-2010, 13:54
:rotfl:
Bella battuta!... :D
... :cry:
Poi li Honda è top tier :D
http://www.eventhubs.com/guides/2008/oct/17/street-fighter-4-tiers-character-rankings/
A Novembre lo sapremo, Dicembre massimo se si o no.
Poi li Honda è top tier :D
http://www.eventhubs.com/guides/2008/oct/17/street-fighter-4-tiers-character-rankings/
Sì vabbeh, quella classifica è una mezza vaccata :D... Honda è top perché ha ottimi match-up contro i very-low tier (che però nessuno usa!)... ma contro gli high tier è molto più in difficoltà...
Sguancho
17-10-2010, 15:07
Non so se funziona perché non l'ho provato ma ho letto sul forum di Steam che dicevano in caso di format del pc di salvarsi prima le cartelle
C:\Users\<UTENTE>\AppData\Local\Microsoft\GFWLive ,
C:\Users\<UTENTE>\AppData\Local\Microsoft\XLive e
C:\Users\<UTENTE>\Documents\CAPCOM\STREETFIGHTERIV
per non perdere l'attivazione e i save
(Path per Win7 su XP non so)
CammyOwNz
17-10-2010, 22:45
hai 15 attivazioni poi devi perdere mezzora di telefonata a pagamento e FORSE ti sbloccano la key
Non so se funziona perché non l'ho provato ma ho letto sul forum di Steam che dicevano in caso di format del pc di salvarsi prima le cartelle
C:\Users\<UTENTE>\AppData\Local\Microsoft\GFWLive ,
C:\Users\<UTENTE>\AppData\Local\Microsoft\XLive e
C:\Users\<UTENTE>\Documents\CAPCOM\STREETFIGHTERIV
per non perdere l'attivazione e i save
(Path per Win7 su XP non so)
ty
in xp sono su
C:\Documents and Settings\user\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft
però li copio subito dopo aver installato? perchè in teoria GFWL va aggiornato per andare online e non vorrei che sovrascrivesse l'attivazione
Ma a voi è capitato in questi giorni di avere avuto problemi di connessione ai server di SFIV?
In 3/4 partite in corso mi si è staccata per un attimo la connessione facendomi perdere ogni volta un sacco di punti ed innalzando la percentuale di disconnesioni...cacchio!!! :mad:
Ma a voi è capitato in questi giorni di avere avuto problemi di connessione ai server di SFIV?
In 3/4 partite in corso mi si è staccata per un attimo la connessione facendomi perdere ogni volta un sacco di punti ed innalzando la percentuale di disconnesioni...cacchio!!! :mad:
Una sola volta, però domenica ho giocato e il mio personaggio era 'di legno', cioè faceva le mosse in palese ritardo anche quando il gioco mi dava una connessione a 5 barre
Leon Kennedy
18-10-2010, 16:01
stanno facendo apposta per far passare tutti al super su console :sofico:
Sguancho
18-10-2010, 19:27
hai 15 attivazioni poi devi perdere mezzora di telefonata a pagamento e FORSE ti sbloccano la key
ty
in xp sono su
C:\Documents and Settings\user\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft
però li copio subito dopo aver installato? perchè in teoria GFWL va aggiornato per andare online e non vorrei che sovrascrivesse l'attivazione
Onestamente non lo so ma io scaricherei l'ultima versione di GFWL 3.3 http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=4e99deaa-488a-42e1-bf09-2fd2d158d359&displayLang=it poi senza lanciare il programma copierei le cartelle in seguito lancerei il programma .
PS se ritrovo la discussione su steam la "linko"
Capitato? io non lo disinstallo solo perchè mi avete fatto notare che ha delle attivazioni limitate.. e visto che ho formattato spesso e ce l'ho installato su 3 pc evito di sfancularlo definitivamente :rolleyes:
Per carità gioco fantastico, ma in questo periodo online le perdo praticamente tutte, mi si disconnette 1 volta su 3 e c'ho un 1% di disconnessioni da 1 anno ormai :doh: :asd:
Una sola volta, però domenica ho giocato e il mio personaggio era 'di legno', cioè faceva le mosse in palese ritardo anche quando il gioco mi dava una connessione a 5 barre
Altro che legno.. c'ho ken impagliato, pare un gatto di marmo :mad:
Il bello è che poi esco al volo dal gioco, chiudo tutto, faccio uno speedtest e sembra tutto normale :mc:
Non mi voglio giustificare, sono una mezza sega.. alla fine per me è un gioco nuovo, arrivo da SF2 in sala giochi e non sapevo nemmeno cos'erano le combo.. ma giocare così non da gusto anzi :grrr:. Per questo, onde evitare di spaccare completamente il pc che è una delle mie passioni e mi è costato parecchio, evito proprio di giocarci.. aspeterò il SSF4 per vedere se avrò gli stessi problemi :stordita:
Ps: Leon, c'ho pensato pure io a sta cosa :mc: :sofico:
krizalid
19-10-2010, 12:56
Se per sbaglio provaste BlazeBlue, notereste quanto fà schifo l'online di SF :sofico:
supersalam
19-10-2010, 13:35
Se per sbaglio provaste BlazeBlue, notereste quanto fà schifo l'online di SF :sofico:
Mi è arrivato stamattina. Lo trovo un po complicato però molto ben fatto. Ho letto che ci sono quelli della Gonzo dietro e questo la dice tutta sulla qualità.
Ho qualche difficoltà ad impostare i tasti predefiniti con l'arcade fightstick. La disposizione di default è un po confusa.
Necroticism
19-10-2010, 13:43
Mi è arrivato stamattina. Lo trovo un po complicato però molto ben fatto. Ho letto che ci sono quelli della Gonzo dietro e questo la dice tutta sulla qualità.
Ho qualche difficoltà ad impostare i tasti predefiniti con l'arcade fightstick. La disposizione di default è un po confusa.
La Gonzo ha fatto solo le sequenze animate, i responsabili del gioco sono gli Arc System Works ;)
Peccato per il gioco. :stordita:
krizalid
19-10-2010, 14:33
Peccato per il gioco. :stordita:
Best Fighting Games of 2010...
Ha stracciato Tekken,SF e compagnia briscola.
Per i tasti sono solo 4 e si settano premendoli, non preimpostandoli come SF (che schifo dio mio).
Per me è molto più profondo di SF.
Almeno con SF4 riesco a giocare.
Con BB mi si continua a sconnettere... :rolleyes:
krizalid
19-10-2010, 14:40
Almeno con SF4 riesco a giocare.
Con BB mi si continua a sconnettere... :rolleyes:
Giocando su xbotolo non ho problemi e invece col super 4 ogni tanto crasha.
supersalam
19-10-2010, 14:42
Li ho entrambi, sono tutti e 2 divertenti. Non capisco questa stupida/infantile lotta alla ricerca del "migliore".
krizalid
19-10-2010, 14:45
Li ho entrambi, sono tutti e 2 divertenti. Non capisco questa stupida/infantile lotta alla ricerca del "migliore".
no no, che lotta, è un dato di fatto.
E' come l'E3 dei picchiaduro, e il picchiaduro migliore è stato BlazBlue, punto.
Purtroppo in SF e in SSF ci sono dei match talmente noiosi o pg talmente assurdi, da farti spegnere il cervello appena parte FIGHT!
Best Fighting Games of 2010...
Ha stracciato Tekken,SF e compagnia briscola.
Per i tasti sono solo 4 e si settano premendoli, non preimpostandoli come SF (che schifo dio mio).
Per me è molto più profondo di SF.
Ha un throw system praticamente inesistente (7 frame di startup e 13 per techare? dal livello medio in su vedrai una presa ogni 15 partite, e queste non hanno priorità sulle normal), puoi persino fare throwbreak ai 360 di Tager.
Le normals sono generalmente scarse, e guarda caso le migliori ce le hanno tutte gli zoner, ampliando il gap tra zoner e rushdown.
La negative penalty è eccessiva ed avviene quasi sempre solo quando un personaggio non riesce ad entrare nella difesa di uno che turtla-zona.
Non esiste alcun tipo di okizeme-vortex.
Il character design è fatto per affascinare gli appassionati di pessimi shonen.
In sostanza: Guilty Gear era molto più avanti in praticamente tutto a mio parere. :fagiano:
Purtroppo in SF e in SSF ci sono dei match talmente noiosi o pg talmente assurdi, da farti spegnere il cervello appena parte FIGHT!
L'unico che si appoggia tantissimo ai gimmicks è El Fuerte (anche se per l'RSF ci vuole un sacco di skill), per il resto il cast se usato da giocatori bravi è tutto divertente da giocarci contro.
EDIT: Poi vabbeh, secondo me SF e BB non sono proprio comparabili come giochi essendo troppo diversi.
krizalid
19-10-2010, 15:06
A me basta non vedere Pg come guile e vivo felice eh!
Invece è bello un gioco basato sul turtle e su millemila prese?
Hai visto il CS e il CS II.
Il livello di design è avanti anni luce da SF sù, ci sono modelli in Sf inguardabili.
PS:
E' il seguito spirituale di GG
PPS:
La negative penalty è eccessiva ed avviene quasi sempre solo quando un personaggio non riesce ad entrare nella difesa di uno che turtla-zona.
Solo se stai per qualche secondo con Back sparato a manetta.Basta stare stand o attivare la barriera.Imho sacrosanto se nn si vuole fossilizzare un gioco sul turtle.
SF4 è un passo indietro rispetto al 3rd.
RIPETO:Pg spaloni come Guile se ne vedono in pochi giochi...E' un pg quasi odiato anche da chi lo maina.
Millemila prese? Learn2tech and learn2frametrap. :)
Manco stessi parlando di un personaggio che prendi, mashi un tasto e vinci.
Io contro Guile mi diverto sempre: è un personaggio che richiede buone footsies e spacing, so che faticherò per entrare e che lui faticherà ancora di più per liberarsi di me una volta che gli sto in faccia. :fagiano:
Il 3rd strike era bello sbilanciato (praticamente fuori dal Giappone vedevi solo Chun, Ken e Yun) e ha praticamente eliminato lo zoning di fireball, in SSF IV anche a livelli alti hai una varietà di caratteri spaventosa (basta vedere la top 8 del season beatings). :fagiano:
arxangel
19-10-2010, 15:32
Si infatti sono due bei picchiaduro diversi ma entrambi validi.
SF4 è un picchiaduro migliore per iniziare perchè ha una curva di apprendimento molto più piana e permette di prendersi le prime soddisfazioni anche ad un principiante, è un gioco molto tattico basato più sullo zoning e sullo spacing che sulle combo.
Mentre Bb è un picchiaduro molto più tecnico dove il saper fare combo lunghe è molto più importante dello zoning e dello spacing e dove l' attaccante viene più premiato rispetto a chi difende.
Ovviamente ad alti livelli come difficoltà sono identici e il tipo di gioco dipende e varia da pg a pg nei rispettivi giochi, ma in BB l' abilità del giocatore prevale di più che il matchup rispetto a SF4.
Entrambi nella prima versione non erano bilanciati perfettamente, ma è logico, in SF4 tutti i pg che avevano una ultra facile da combare erano enormemente avvantaggiati, così come i pg che si difendevano e zonavano meglio.
IN BB i zoner dominano in CT, anche se Arakune, V 13 e Rachel non sono proprio pg per principianti, un pò come Akuma sono forti se li sai usare bene tu.
Con i sequel entrambi sono stati meglio bilanciati e lo saranno di più nelle rispettive nuove versioni arcade.
arxangel
19-10-2010, 15:51
Comunque finalmente l' OVA di SSF4 in un idioma comprensibile:
http://www.animetake.com/super-street-fighter-iv-ova/
CammyOwNz
19-10-2010, 22:47
sono 2 giochi totalmente diversi, non si può dire che uno è migliore dell'altro
è come dire se sc è meglio di AoE.
blazblue=tecnica+gameplay veloce
sf4=tattica+gameplay lento
Ma scusate, ok il gameplay veloce, ma tecnica? Non c'è alcun 1-frame in Blazblue (al massimo uno o due), le combo risultano più lunghe e spettacolari ma una volta memorizate c'è nulla di complicato, mettere la Sako combo SEMPRE ad esempio è molto più difficile e infatti sembra che negli states ci riesca solo MarlinPie. :fagiano:
Capitato? io non lo disinstallo solo perchè mi avete fatto notare che ha delle attivazioni limitate.. e visto che ho formattato spesso e ce l'ho installato su 3 pc evito di sfancularlo definitivamente :rolleyes:
Per carità gioco fantastico, ma in questo periodo online le perdo praticamente tutte, mi si disconnette 1 volta su 3 e c'ho un 1% di disconnessioni da 1 anno ormai :doh: :asd:
Altro che legno.. c'ho ken impagliato, pare un gatto di marmo :mad:
Il bello è che poi esco al volo dal gioco, chiudo tutto, faccio uno speedtest e sembra tutto normale :mc:
Non mi voglio giustificare, sono una mezza sega.. alla fine per me è un gioco nuovo, arrivo da SF2 in sala giochi e non sapevo nemmeno cos'erano le combo.. ma giocare così non da gusto anzi :grrr:. Per questo, onde evitare di spaccare completamente il pc che è una delle mie passioni e mi è costato parecchio, evito proprio di giocarci.. aspeterò il SSF4 per vedere se avrò gli stessi problemi :stordita:
Ps: Leon, c'ho pensato pure io a sta cosa :mc: :sofico:
Per curiosità il tuo SFIV è installato su XP o SEVEN?
Per curiosità il tuo SFIV è installato su XP o SEVEN?
Tutti e 3 i pc con win 7 ultimate 64..
Il bello è che gioco con 3 conf. completamente diverse...
- Notebook Asus G2S con l'8600M GT e va lento..
- Pc1 sta in firma.. trifirex di 5870 + la gt240 per la fisica e va lento..
- Pc2 con la DFI LANParty UT X58 T3eH8, i7 920 @3.8ghz, 6gb OCZ platinum 1600mhz sia con 1 che con 2 8800 Ultra va lento...
Sia con le ati che con nvidia la storia non cambia.. a sto punto penso pure io che sia o il sistema operativo o la connessione che creano sti rallentamenti.. boh :muro:
krizalid
20-10-2010, 10:42
- Notebook G2S con l'8600M GT e va lento..
- Pc2 con la DFI LANParty UT X58 T3eH8, i7 920 @3.8ghz, 6gb OCZ platinum 1600mhz sia con 1 che con 2 8800 Ultra va lento...
Sia con le ati che con nvidia la storia non cambia.. a sto punto penso pure io che sia o il sistema operativo o la connessione che creano sti rallentamenti.. boh :muro:
Anche se giochi offline và lento?
Se ti connetti via wireless prova ad usare wlan optimizer, mettere background scan off e streaming mode on, io prima di farlo avevo degli scatti frequenti giocando.
Anche se giochi offline và lento?
contro il pc va bene.. invece online si inchioda praticamente sempre :mc:
Se ti connetti via wireless prova ad usare wlan optimizer, mettere background scan off e streaming mode on, io prima di farlo avevo degli scatti frequenti giocando.
wireless non ci posso giocare per via della connessione wifi dell'ufficio che fa pena.. invece a casa gioco tramite lan di fastweb che fa cagare altrettanto.. :O
krizalid
20-10-2010, 11:01
Allora hai un problema sulla linea...
Allora hai un problema sulla linea...
si si alla fine è quello.. ma non capisco perchè gli speed test (che non so quanto possono essere attendibili e veritieri) mi danno sempre gli stessi risultati da una vita.. non ho la fibra cmq in download fa 6-7mb/s, in up fisso sempre a 50mb/s e il ping (se imposto roma) a 37 più o meno.. :rolleyes:
krizalid
20-10-2010, 11:10
si si alla fine è quello.. ma non capisco perchè gli speed test (che non so quanto possono essere attendibili e veritieri) mi danno sempre gli stessi risultati da una vita.. non ho la fibra cmq in download fa 6-7mb/s, in up fisso sempre a 50mb/s e il ping (se imposto roma) a 37 più o meno.. :rolleyes:
Aggiorna GFWL a stò punto...:(
Aggiorna GFWL a stò punto...:(
speriamo ci siano.. :asd: ;)
Fai sul prompt di comandi (start-esegui cmd) ping maya.ngi.it -t e controlla se ci sono richieste scadute.
E poi non è che hai esagerato con le impostazioni grafiche?
Fai sul prompt di comandi (start-esegui cmd) ping maya.ngi.it -t e controlla se ci sono richieste scadute.
E poi non è che hai esagerato con le impostazioni grafiche?
Calcola che ho dovuto chiudere il prompt perchè non si fermava più :asd:
Le impostazioni grafiche sul Pc in firma sono tutte al massimo ma se combatto in arcade offline contro il pc non ci sono rallentamenti.. anzi sto a tipo 300fps.
Sul NB e sul pc2 evito di alzare troppo l'AA e i filtri in generale.. :mc:
Quando sono passato da XP a Win 7 mi sono lamentato dello stesso problema:
il tempo di risposta, sia on online che in offline era aumentato,anche se il gioco era fluidissimo e le impostazioni grafiche non influivano.
In pratica mi hanno preso per il culo tutti :(
L'ho risolto quando sono passato allo stick, credo che quel maggiore ritardo fosse dovuto alla gestione della tastiera sotto win7 64bit.
Se invece il problema è solo online ed è una cosa che varia da giornata aggiornata, allora è l'online di sf4, a volte va proprio da schifo.
Quando sono passato da XP a Win 7 mi sono lamentato dello stesso problema:
il tempo di risposta, sia on online che in offline era aumentato,anche se il gioco era fluidissimo e le impostazioni grafiche non influivano.
In pratica mi hanno preso per il culo tutti :(
L'ho risolto quando sono passato allo stick, credo che quel maggiore ritardo fosse dovuto alla gestione della tastiera sotto win7 64bit.
Se invece il problema è solo online ed è una cosa che varia da giornata aggiornata, allora è l'online di sf4, a volte va proprio da schifo.
Ho delle tastiere diverse come l'hw dei pc che uso.. ho 2 stick ma i problemi rimangono.. perciò credo che sia il gioco che non va d accordo con win 7 o sono i server di SFIV o è la mia connessione.. cmq io sto gioco per ora lo lascio li dov'è, se ne riparlerà più avanti quando ritornerò a giocare fluido e a divertirmi ;)
Su 7 32 bit non ho alcun problema, forse è il 64.
Io uso Windows 7 pro 64bit con il pc in firma.
Non riscontro problemi di lentezza, anzi. Le impostazioni di SFIV sono tutte al max mai avuto rallentamenti.
Il mio problema sono saltuari freeze, ossia, si blocca per 1/2 secondi il pc per poi riprendere. Questo difetto lo fa esclusivamente nei giochi, ma non in tutti, e solo ultimamente.
Sono certo si sia trattato di un maledetto aggiornamento di microsoft che anzichè migliorare fa esattamente l'opposto! Porc...!!!
CammyOwNz
20-10-2010, 17:33
Mai abilitare aggiornamenti automatici e aggiornare windows
non smetterò mai di dirlo
Io con win7 ultimate 64bit con quadcore q9650@4ghz + hd4870 ci gioco a bomba con sf4 senza il minimo problema... :O
supersalam
20-10-2010, 20:13
Mai abilitare aggiornamenti automatici e aggiornare windows
non smetterò mai di dirlo
Io non ho mai avuto nessunissimo problema.
Pure io gioco senza problema tutto a palla @ 1920x1200 ma contro il computer, offline... :asd: :stordita:
Probabilmente erano le ram.
Ho sostituito i miei 2 moduli da 512mb con un'altra coppia, e per il momento sembra funzionare tutto.
Ieri sera ho giocato per parecchie ore con SFIV è non ho avuto nemmeno un freeze...già è qualcosa!
arxangel
21-10-2010, 12:08
Io non ho mai avuto nessunissimo problema.
scusami ma l'ho visto solo dopo il messaggio ieri.
Pure io gioco senza problema tutto a palla @ 1920x1200 ma contro il computer, offline... :asd: :stordita:
E ci mancherebbe con quel PC :D
E ci mancherebbe con quel PC :D
Quel pc lo uso per i giochi un po più particolari :)
Comunque ragazzi è la connessione.. oggi ho riprovato e giocavo da paura!!! :D
Contentissimo ma sinceramente lo speed test dice sempre la stessa cosa e non capisco quale sia veramente il problema di fastweb :muro: :stordita:
supersalam
21-10-2010, 14:45
scusami ma l'ho visto solo dopo il messaggio ieri.
Non scusarti ;).
CammyOwNz
21-10-2010, 16:03
Quel pc lo uso per i giochi un po più particolari :)
Comunque ragazzi è la connessione.. oggi ho riprovato e giocavo da paura!!! :D
Contentissimo ma sinceramente lo speed test dice sempre la stessa cosa e non capisco quale sia veramente il problema di fastweb :muro: :stordita:
nooo fastweb :s
nooo fastweb :s
quoto, sta merda di fastweb :mad:
http://www.everyeye.it/multi/notizia/stupendi-artwork-realistici-dedicati-ai-personaggi-di-street-fighter_84899
stupendi:O
CammyOwNz
23-10-2010, 14:30
addami su street claus :p
addami su street claus :p
Ehi, addate anche me, Mozzav :)
Penso di aver capito (credo).. praticamente ho 2 pc in rete collegati tramite modem tomson fastweb.. se stacco anche solo il cavo del pc1 (per esempio) e gioco col pc2 e viceversa, tutto ok.. se invece lascio il cavo attaccato sul pc1 (e gioco col pc2) anche se il pc è spento ma col cavo lan attaccato alla scheda di rete integrata ha come un'assorbimento e il pc2 viaggia "lentissimo".. non mi permette di giocare bene online... bah :rolleyes:
CammyOwNz
28-10-2010, 00:24
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=33486183#post33486183
gogogo chiamate gente
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=33486183#post33486183
gogogo chiamate gente
Molto interessante.
Partecipate in tanti....iscrivetevi!
CammyOwNz
30-10-2010, 13:25
spammate la gente che avete in lista amici :D
Vladimiro Bentovich
14-12-2010, 23:06
per curiosità,come vanno le partite su internet a voi?
la mia connessione fà pena sia chiaro,hsdpa con chiavina della tim.
ma vedere che in partite con 14/16 giocatori a team fortress riuscivo a mantenere un lag di 140ms circa e che la giocabilità era ottima mi sono illuso di poter tentare qualche partita online su SF4. ovviamente invece è ingiocabile...
michelgaetano
15-12-2010, 01:08
per curiosità,come vanno le partite su internet a voi?
la mia connessione fà pena sia chiaro,hsdpa con chiavina della tim.
ma vedere che in partite con 14/16 giocatori a team fortress riuscivo a mantenere un lag di 140ms circa e che la giocabilità era ottima mi sono illuso di poter tentare qualche partita online su SF4. ovviamente invece è ingiocabile...
140 ms sono tanti per SF4, come tipologia di gioco ne risenti purtroppo anche più di un fps . Andrebbe poi capito se hai anche spikes, che son quelli che più minano l'esperienza di gioco.
Credo comunque sia dovuto al fatto che è un chiavetta, di solito le linee dedicate hanno prestastazioni superiori. Finchè ero sul vanilla comunque la situazione era discreta, il netcode non è granchè: molto meglio ggpo da quel poco che ho provato. Anche il Live della 360 (SSF4) è superiore dalla mia esperienza al multi su pc.
Ragazzi ma come mai in campionato non si trova più nessuno? :rolleyes:
E' da mesi che in campionato non c'è più un cane, su PC... direi normalissima flessione di utilizzo del gioco, dopo più di un'anno e mezzo dall'uscita... in compenso in classificata è ancora bello pieno... ;)
CammyOwNz
04-01-2011, 11:16
in g1 non trovo nessuno da boh.. febbraio scorso
c'è solo gente in ranked
c'è solo gente in ranked
Già :mc:
Sto pensando seriamente di prendermi una 360 rigenerata da GameStop solo ed unicamente per il Super...così finisce sta storia...:doh:
michelgaetano
05-01-2011, 13:09
c'è solo gente in ranked
Anche giusto, essendo l'unica modalità che conta. Campionato o come si chiamava, era solo grinding che solo in pochi casi il valore del giocatore.
Sto pensando seriamente di prendermi una 360 rigenerata da GameStop solo ed unicamente per il Super...così finisce sta storia...:doh:
A breve annunciano anche quello che dovrebbe essere il DLC per l'Arcade Edition - ma trattandosi di Ono, meglio fare una serie di scongiuri... :asd:
Con tutte le offerte di Natale che ci son state, non mi pare una grande idea prenderla rigenerata...
CammyOwNz
05-01-2011, 22:45
guai a te se passi al lato oscuro
b4stardo
13-01-2011, 11:37
Ragazzi vorrei sapere una cosa, una volta comprato il gioco oppure compro un seriale retail, poi posso giocare online regolarmente, oppure essendo il live come quello xbox, per giocare online devo fare un abbonamento?
supersalam
13-01-2011, 12:35
Ragazzi vorrei sapere una cosa, una volta comprato il gioco oppure compro un seriale retail, poi posso giocare online regolarmente, oppure essendo il live come quello xbox, per giocare online devo fare un abbonamento?
non serve abbonamento. ;)
b4stardo
13-01-2011, 12:36
non serve abbonamento. ;)
ma se non serve quindi, siccome si usail Live di xbox, e siccome mi pare di aver capito che posso giocare contro gli xbox player, sono avvantaggiato rispetot a loro?la gestione dell'account non è uguale con abbonamento?
e siccome mi pare di aver capito che posso giocare contro gli xbox player
no, non puoi...
b4stardo
13-01-2011, 13:42
no, non puoi...
non so se sia affidabile, ma questo dice di si http://answers.yahoo.com/question/index?qid=20090715091243AAw6rUw
michelgaetano
13-01-2011, 13:54
non so se sia affidabile, ma questo dice di si http://answers.yahoo.com/question/index?qid=20090715091243AAw6rUw
Yahoo answers, cioè... :asd:
... e invece no!... ;)
b4stardo
13-01-2011, 14:43
Yahoo answers, cioè... :asd:
si lo so che le risposte di yahoo soon affidabili quanto berlusconi, ma ricordavo tempo fa di aver letto in quel modo su un sito serio.
guai a te se passi al lato oscuro
E lo so Ownz...ma mi sono stufato di attendere una versione pc che non arriverà mai!
Con tutte le offerte di Natale che ci son state, non mi pare una grande idea prenderla rigenerata...
Si, vero...ma non mi va di spendere più di 80/90 euro per una console!
Cmq, esclusa la storia delle console rigenerate...ne ho addocchiata qualcuna di seconda mano!
a sto punto meglio rigenerata. Fidati va come se fosse nuova, ho un amico che ha tutte le console rigenerate. All'inizio gli ho dato dell'imbecille, adesso lo invidio :asd:
TreeWalker
13-01-2011, 16:07
Yes you can
oh and there is NO cross-platform
, cioè... :asd: (cit.:D)
b4stardo
13-01-2011, 17:11
pensavo intendesse un'altra cosa con quella frase finale
michelgaetano
13-01-2011, 20:50
Io mi ero fermato al Yahoo answers + "Yes"
Mi sa che c'era da aspettarselo il trollone... :asd:
CammyOwNz
13-01-2011, 22:03
E lo so Ownz...ma mi sono stufato di attendere una versione pc che non arriverà mai!
ma così ti fai milkare e fail il gioco della microzozz e della crapcom
b4stardo
17-01-2011, 01:32
ma la versione aggiornata del pad con croce ruotabile dove la trovo?su vari siti mi riporta sempr eil vekkio pad...ha un nome specifico?
TreeWalker
17-01-2011, 07:15
Se cerchi xbox360 silver controller su google dovresti trovare dei negozi nei primi risultati..lo trovi comunque sia su e-bay sia su amazon,almeno in america sicuramente,in europa non saprei..
il divino
26-02-2011, 12:17
Sto thread é propio morto...:(
confesso che anche io ho mollato SF4 per un pezzo, ora però voglio riprendere per dargli un pò di brio sto iniziando a moddarlo, allego i primi costumi.
http://img683.imageshack.us/g/65012987.jpg/
confesso che anche io ho mollato SF4 per un pezzo, ora però voglio riprendere per dargli un pò di brio sto iniziando a moddarlo, allego i primi costumi.
Io ho continuato a giocarci. :stordita:
O, meglio, ho continuato ad entrare in modalità allenamento ogni tanto per fare pratica delle combo di cammy ed evitare di perderci la mano. :asd:
cassanata
26-02-2011, 16:34
mi potresti passare i file? :) ho dovuto riformattare e ho perso tutti i costumi
ma se scegli altri costumi si vedono neri o bianchi? Belli quei costumi
il divino
26-02-2011, 23:32
mi potresti passare i file? :) ho dovuto riformattare e ho perso tutti i costumi
ma se scegli altri costumi si vedono neri o bianchi? Belli quei costumi
Se ho capito cosa mi stai chiedendo, la risposta é no, sono disponibili nei 10 colori...
I costumi li puoi trovare qui (http://sf4mods.pbworks.com/w/page/26343557/SSF4)
Purtroppo sostituiscono gli esistenti, lo sballo sarebbe poter avere più costumi alternativi.
CammyOwNz
27-02-2011, 09:48
ho dovuto riformattare e ho perso tutti i costumi
ahi ahi, pure io... buttata via un'altra attivazione...
ma bisogna rompere alla microsoft customer support finite le attivazioni?
il divino
27-02-2011, 09:55
Per chi non lo sapesse, sempre su sf4mods ci sono le skin per ipersonaggi di SSF4.
LOGICAMENTE non sono nuovi personaggi, ma solo mesh per altri già esistenti che vengono sostituiti.
Se ho capito cosa mi stai chiedendo, la risposta é no, sono disponibili nei 10 colori...
I costumi li puoi trovare qui (http://sf4mods.pbworks.com/w/page/26343557/SSF4)
Purtroppo sostituiscono gli esistenti, lo sballo sarebbe poter avere più costumi alternativi.
SF4CMM è esattamente ciò di cui hai bisogno.
Su youtube ci sono dei tutorial sulla configurazione.
arxangel
28-02-2011, 12:58
Quando esce l' AE su Pc tutti ritorneranno :O
http://www.eventhubs.com/news/2011/feb/27/ono-states-theres-news-pc-info-follow-later/
Splendide partite stasera con Luce dei Cieli. :D
Ho scoperto che la Sako Combo non funziona nel Vanilla. :cry:
Sarà pure morto sto topic ma io sono sempre presente nel vanilla. Mi trovate la sera dalle 23 in poi.
@Elevul: qual'è la tua tag che ti aggiungo.
Quando esce l' AE su Pc tutti ritorneranno :O
http://www.eventhubs.com/news/2011/feb/27/ono-states-theres-news-pc-info-follow-later/
Luceeeee ma non ci credere piùùùùù!
Prima dice che uscirà in concomitanza con il 3DS poi di dice: "non lo so aspetta dopo l'uscita del 3DS".
Come disse un grande saggio: " ma chi mi pigghi po culu?"
La Capcom non ha intenzione di uscire altri SF per pc....lo capisciiii! :D
babbanez
30-03-2011, 11:57
Prima dice che uscirà in concomitanza con il 3DS poi di dice: "non lo so aspetta dopo l'uscita del 3DS".
io invece mi gioco 100 euro che lo annunciano al captivate la settimana prossima ;) .
Se non c'era niente sotto non si mettevano a fare i coglioncelli con mezze notizie, post su twitter ecc.
E la settimana prox ne avremo la conferma.
Nel frattempo organizziamo un altro torneo??
io invece mi gioco 100 euro che lo annunciano al captivate la settimana prossima ;) .
Se non c'era niente sotto non si mettevano a fare i coglioncelli con mezze notizie, post su twitter ecc.
Ohhhh questo si che è parlare da uno con un pacco grosso!
Io ci sto. Organizziamo un altro torneo.
Cammy ci pensi tu che l'ultima volta hai organizzato una cosa carina?
Dai forza va....smuoviamoci un pò!!!
arxangel
30-03-2011, 18:18
Splendide partite stasera con Luce dei Cieli. :D
Ho scoperto che la Sako Combo non funziona nel Vanilla. :cry:
Il crossup lk non funziona e nemmeno la Sako combo, non che non funzionino completamente ma solo su pochi pg e neanche su loro al 100 %
Invece ti rimangerai queste parole :banned:
infatti, anche se Ono è un noto troll per sua stessa ammissione, però rischia la sua incolumità se sta prendendo in giro i pcisti. Fra una settimana se non altro avremmo la risposta definitiva, positiva o negativa che sia.
CammyOwNz
30-03-2011, 22:14
Ohhhh questo si che è parlare da uno con un pacco grosso!
Io ci sto. Organizziamo un altro torneo.
Cammy ci pensi tu che l'ultima volta hai organizzato una cosa carina?
Dai forza va....smuoviamoci un pò!!!
humm bisogna vedere quanti sono interessati
cmq ono è a lignano mi pare fra qualche giorno, chi vuole andare a menarlo o trollarlo lo trova là
TreeWalker
30-03-2011, 22:33
cmq ono è a lignano mi pare fra qualche giorno, chi vuole andare a menarlo o trollarlo lo trova là
Confermo, dovrebbe essere li dal 1 al 3 Aprile, per il torneo di MvC3 e SSF4
solid_snake_85
31-03-2011, 08:35
Spero proprio di andare a dare un'occhiata ... il posto è a neanche 20Km da casa ... :)
CammyOwNz
31-03-2011, 15:10
Spero proprio di andare a dare un'occhiata ... il posto è a neanche 20Km da casa ... :)
fai un lopez a ono da parte mia
solid_snake_85
11-04-2011, 18:39
I cant twit about it topic... Plz wait until 12th Apr. 8am PST. ;) RT @IceBreakker:When will we have SSFIV for PC?
Questo è l'ultimo twit di Ono ...
Sembra che ci sia una novità per quanto riguarda Super Street Fighter per PC :)
domani sentiremo ...
Questo è l'ultimo twit di Ono ...
Sembra che ci sia una novità per quanto riguarda Super Street Fighter per PC :)
domani sentiremo ...
Come detto nell'altra discussione, se ci sarà la versione super (e non la AE) la ritengo "un'infamia" di Capcom... però rientrerebbe perfettamente nella strategia della software house (tenere temporalmente separate le versioni console/PC per non "cannibalizzarsi", guadagnare ulteriormente su un ulteriore DLC Super-->AE per la versione PC tra 8-10 mesi)...
Necroticism
11-04-2011, 20:42
Però è anche vero che il vanilla per PC era uscito a prezzo ridotto fin dal primo giorno... secondo me c'è ancora la speranza che venga pubblicato a nome SSF4 con l'AE DLC incluso (o comunque disponibile fin da subito).
CammyOwNz
11-04-2011, 22:14
Come detto nell'altra discussione, se ci sarà la versione super (e non la AE) la ritengo "un'infamia" di Capcom... però rientrerebbe perfettamente nella strategia della software house (tenere temporalmente separate le versioni console/PC per non "cannibalizzarsi", guadagnare ulteriormente su un ulteriore DLC Super-->AE per la versione PC tra 8-10 mesi)...
quale discussione?
cmq conoscendo la capcom nn mi stupirei se facessero uscire il super vanilla per poi farmare soldi con AE dlc fra qualche mese
che si credono che siamo come i consolari noi...
quale discussione?
Quella sul super, nella sezione console...
cmq conoscendo la capcom nn mi stupirei se facessero uscire il super vanilla per poi farmare soldi con AE dlc fra qualche mese
Il super è il "chocolate"... :O
Necroticism
12-04-2011, 16:21
Però è anche vero che il vanilla per PC era uscito a prezzo ridotto fin dal primo giorno... secondo me c'è ancora la speranza che venga pubblicato a nome SSF4 con l'AE DLC incluso (o comunque disponibile fin da subito).
C.V.D. :read:
Adding new characters, an all new balancing update as well as an enhanced Replay Channel, Super Street Fighter IV Arcade Edition will deliver the definitive version of Street Fighter® when it releases on Xbox 360, PS3 and Windows PCs this summer. More specifically, the add-on version of Arcade Edition will be available as a downloadable upgrade for existing Super Street Fighter® IV owners on June 7 for 1200 MS Points or $14.99, with a full console retail product following on June 24 in Europe and June 28 in North America, respectively, and a PC version in July.
Confermato anche SFxT per pc:
The game will be out in 2012 on Xbox, PS3, and PC.
http://www.capcom-unity.com/jgonzo/blog/2011/04/12/captivate_2011:_street_fighter_x_tekken
babbanez
12-04-2011, 16:43
Grandeeeeeeeeeeeee ce l'abbiamo fattaaaaaaa :D :D :D :D :D :D :D
arxangel
12-04-2011, 17:03
Confermato anche SFxT per pc:
http://www.capcom-unity.com/jgonzo/blog/2011/04/12/captivate_2011:_street_fighter_x_tekken
Non ci posso credere alleluyyia :yeah:
Maggiori informazioni su SFxT:
http://uk.gamespot.com/events/captivate11/video.html?sid=6307871&hd=1
Michel sarà contentissimo. :D
arxangel
12-04-2011, 17:47
bene, ora all'appello mancano, in ordine sparso:
- Resident Evil 5 Gold Edition
- Marvel Vs. Capcom 3
- Tekken X Street Fighter
comunque hanno annunciato anche Dead Rising 2: Off The Record, con Frank West come protagonista, eh.
oggi è proprio una bella giornata, ho anche risolto un problema con alcuni DLC per PSP che mi portavo dietro da un anno.
Tekken x SF è Namco quindi vi sono -1000% possibilità che arrivi su PC.
A me piacerebbe invece Asura wrath e Dragon dogma su PC.
michelgaetano
12-04-2011, 18:01
Tekken x SF è Namco quindi vi sono -1000% possibilità che arrivi su PC.
A me piacerebbe invece Asura wrath e Dragon dogma su PC.
Anche io temo che non ci sia troppa speranza per TxSF, ma sarebbe il massimo averlo su PC - Tekken sì che ha una grafica di primo ordine, nel panorama dei picchiaduro.
arxangel
12-04-2011, 18:06
Anche io temo che non ci sia troppa speranza per TxSF, ma sarebbe il massimo averlo su PC - Tekken sì che ha una grafica di primo ordine, nel panorama dei picchiaduro.
Preferirei Blazblue CS 2 su Pc se proprio dovessi scegliere, ma è improbabile pure quello.
Preferirei Blazblue CS 2 su Pc se proprio dovessi scegliere, ma è improbabile pure quello.
Ah, approposito, ci sono state news per BBCS per PC? CT mi è piaciuto parecchio, però poi non mi sono più tenuto informato sul panorama BB... :stordita:
arxangel
12-04-2011, 18:20
Ah, approposito, ci sono state news per BBCS per PC? CT mi è piaciuto parecchio, però poi non mi sono più tenuto informato sul panorama BB... :stordita:
Boh, vabbè alla Arc fanno le cose a cavolo quindi non mi aspetto nulla da loro, sembrano molto dilettantistici nell' approccio europeo e su PC.
Boh, vabbè alla Arc fanno le cose a cavolo quindi non mi aspetto nulla da loro, sembrano molto dilettantistici nell' approccio europeo e su PC.
Sembrano? Cioé, renditi conto che non hanno neanche rilasciato BBCT in DD, ed è uscito qualche mese prima di natale...
L'avessero fatto avrebbero guadagnato milioni dagli sconti natalizi...
Necroticism
12-04-2011, 20:35
Zero totale. Facile immaginare che non abbia venduto nulla. Non so quanto la cosa sia da imputare alla ArcSys e quanto ai loro distributori (CT per PC è uscito solo in Europa e con un ritardo mostruoso).
Zero totale. Facile immaginare che non abbia venduto nulla. Non so quanto la cosa sia da imputare alla ArcSys e quanto ai loro distributori (CT per PC è uscito solo in Europa e con un ritardo mostruoso).
Senza contare che non è neanche uscito in DD... :asd:
La conversione non era male, però. Peccato. :(
Necroticism
12-04-2011, 20:44
Infatti la conversione era ottima, e l'idea del gioco cross-platform dovrebbe essere copiata all'istante da TUTTI i giochi del genere per PC. Non so proprio perchè ci abbiano messo tanto... però a ben vedere anche CS per console è uscito in Europa con un ritardo notevole e dopo mille rinvii. Mi sa che gli converrebbe cambiare distributore, la Zen United ha già combinato troppi casini.
CammyOwNz
12-04-2011, 21:59
abbiamo vinto contro la capcom? hahaha siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii dopo quasi 2 anni di lotta ribelle!
II ARROWS
13-04-2011, 00:30
Ono, Ono... potevi dirlo che per PC non usciva solo perché stavate aspettando la versione migliorata. :D
A giugno Super Street Fighter IV Arcade Edition, ci mancherebbe visto che non si tratta neanche di una conversione. Ho fatto bene a non prendere la versione per 3DS solo per guardare i filmati della modalità arcade. :D
CammyOwNz
14-04-2011, 23:42
qualcuno inizi il topic per il super :p
michelgaetano
15-04-2011, 00:44
Ono, Ono... potevi dirlo che per PC non usciva solo perché stavate aspettando la versione migliorata. :D
A giugno Super Street Fighter IV Arcade Edition, ci mancherebbe visto che non si tratta neanche di una conversione. Ho fatto bene a non prendere la versione per 3DS solo per guardare i filmati della modalità arcade. :D
È a luglio secondo alcuni siti, per altri later this year. Ne vedo molti più sulla prima opzione comunque.
Il troll ha pure detto che hanno appena iniziato lo sviluppo, se qualcuno vuole crederci... :asd:
ROBHANAMICI
18-04-2011, 11:20
uella uella ben ritrovati, allora ci si riprende a smazzolare col super a luglio ;)
Notizia | 18/04/2011 ( ore 11.41 ) : Yoshinori Ono, game director della serie Street Fighter ha definito l'arrivo di SSF4: Arcade Edition su PC una "giusta causa". Il titolo presentato ufficialmente durante il Captivate 2011, arriverà oltre che su console (sia in versione retail che tramite aggiornamento via DLC) anche su desktop. In un'intervista rilasciata a Eurogamer, Ono ha affermato che una edizione PC era necessaria per accontentare i fan della serie.
"Non voglio definirla [questa operazione] fan service, ma nella sezione Ask Capcom sul nostro blog c'è un topic di migliaia di pagine che mi perseguitava ogni volta. "Perché non c'è Super Street Fighter IV su PC?", ed io mi sentivo male ogni volta perchè non avevamo una risposta plausibile da dare. Ci sono stati complicazioni interne a causa di varie situazioni, ma siamo stati sempre dell'idea di dover accontentare tutti. Ci sono molte persone che giocano su PC, ed inoltre questa è una piattaforma che permette di fare cose molto più elaborate rispetto ad una console. Con l'Arcade Edition sono finalmente felice di porterli accogliere nuovamente nella nostra famiglia. L'utenza PC, rispetto a quella console può essere considerata una minoranza, ma le minoranze sono ovunque. E' una giusta causa. Siamo nella fortunata situazione di poter offrire l'accesso ad un gioco stupendo su qualsiasi piattaforma lo si desideri. Non sempre sarà possibile una cosa del genere, ma solo più che felice che sia capitata con una grande versione di Street Fighter."
ed io mi sentivo male ogni volta perchè non avevamo una risposta plausibile da dare.
Sì sì... ci credo proprio!... http://digilander.libero.it/arosati76/sisi.gif
http://digilander.libero.it/arosati76/rolleyes-ani.gif
ROBHANAMICI
18-04-2011, 11:58
che buffone :D
CammyOwNz
18-04-2011, 16:13
hahaha vedo che il nostro troll su ask capcom aveva i suoi effetti allora
Chissa'... potrei sempre rispolverare il MadCatz...
Vladimiro Bentovich
18-04-2011, 17:51
io riesco soltalto a farmi gonfiare online,ma come una mongolfiera proprio.
mi sà che mi devo leggere qualche guida :asd:
ROBHANAMICI
18-04-2011, 17:53
è ora di rispolverare i nostri cari e vecchi joypads :asd:
a quando un torneino? :boxe: :boxe:
arxangel
18-04-2011, 20:28
è ora di rispolverare i nostri cari e vecchi joypads :asd:
a quando un torneino? :boxe: :boxe:
uella uella ben ritrovati, allora ci si riprende a smazzolare col super a luglio ;)
a questo punto a luglio quando esce il super
Notizia | 18/04/2011 ( ore 11.41 ) : Yoshinori Ono, game director della serie Street Fighter ha definito l'arrivo di SSF4: Arcade Edition su PC una "giusta causa". Il titolo presentato ufficialmente durante il Captivate 2011, arriverà oltre che su console (sia in versione retail che tramite aggiornamento via DLC) anche su desktop. In un'intervista rilasciata a Eurogamer, Ono ha affermato che una edizione PC era necessaria per accontentare i fan della serie.
"Non voglio definirla [questa operazione] fan service, ma nella sezione Ask Capcom sul nostro blog c'è un topic di migliaia di pagine che mi perseguitava ogni volta. "Perché non c'è Super Street Fighter IV su PC?", ed io mi sentivo male ogni volta perchè non avevamo una risposta plausibile da dare. Ci sono stati complicazioni interne a causa di varie situazioni, ma siamo stati sempre dell'idea di dover accontentare tutti. Ci sono molte persone che giocano su PC, ed inoltre questa è una piattaforma che permette di fare cose molto più elaborate rispetto ad una console. Con l'Arcade Edition sono finalmente felice di porterli accogliere nuovamente nella nostra famiglia. L'utenza PC, rispetto a quella console può essere considerata una minoranza, ma le minoranze sono ovunque. E' una giusta causa. Siamo nella fortunata situazione di poter offrire l'accesso ad un gioco stupendo su qualsiasi piattaforma lo si desideri. Non sempre sarà possibile una cosa del genere, ma solo più che felice che sia capitata con una grande versione di Street Fighter."
ahaha, Ono è il re dei troll, ma lo ringrazio comunque.
ROBHANAMICI
21-04-2011, 14:15
mitico troll !!! :sofico: :sofico:
Infatti la conversione era ottima, e l'idea del gioco cross-platform dovrebbe essere copiata all'istante da TUTTI i giochi del genere per PC. Non so proprio perchè ci abbiano messo tanto... però a ben vedere anche CS per console è uscito in Europa con un ritardo notevole e dopo mille rinvii. Mi sa che gli converrebbe cambiare distributore, la Zen United ha già combinato troppi casini.
Infatti quello è l'unico motivo per usare quella schifezza di gfwl.
Comunque penso di prenderlo su steam al day one, ci becchiamo online. :fagiano:
CammyOwNz
21-04-2011, 17:22
Infatti quello è l'unico motivo per usare quella schifezza di gfwl.
Comunque penso di prenderlo su steam al day one, ci becchiamo online. :fagiano:
nn fanno il crossplatform solo perchè cosi gli xbox'are devono comprarsi la versione pc se vogliono giocare coi giocatori pc, oppure cosi x continuare a giocare contro gli amici della box anzichè prenderselo per pc e nn pagare abbonamento live si attaccano al tram
cassanata
22-04-2011, 13:34
Fico l'Evil Ryu :)
http://www.everyeye.it/multi/notizia/super-street-fighter-4-arcade-evil-ryu-in-dettaglio_94819
http://gamrfeed.vgchartz.com/galleries/2011-01-22/ssf4-arcade-edition-23012011/ssf4-arcade-edition-23012011_1295741751.jpg
http://www.youtube.com/watch?v=0Njbiv_F7dA&feature=related
http://www.gamesparadigm.com/wp-content/uploads/2011/01/ssf4ae-oni-akuma-578x325.jpg
CammyOwNz
23-04-2011, 11:23
è praticamente uguale ad akuma come gameplay e mosse :p
il divino
23-04-2011, 12:34
è praticamente uguale ad akuma come gameplay e mosse :p
purtroppo i cloni shotokan ci perseguitano...
Ormai sono davvero troppi e sarebbe proprio il caso di chiudere sta storia:
1) Shin akuma (o in questo caso ONI) ha rotto, Akuma é già "shin", é il PG cattivo e ne basta uno.
2) Anche il dicorso del dark hado ha iniziato a rompere, dovrebbero decidere che strada far prendere a ryu e scegliere tra lui o Evil.
3) Ken ormai non ha quasi più ragione di esistere.
4) C'é Dan, che é più inutile di Ken...(ma almeno fa ridere)
5) Sakura e Gouken possono anche starci, almeno loro non sono proprio uguali agli altri.
Speriamo bene in SF5...
Vladimiro Bentovich
23-04-2011, 12:50
bhè le considerazioni hanno senso ma dan è dan,come dici tu stesso fà ridere ed è il suo scopo,oltre quello di usarlo per battere avversari inferiori come beffa :asd:
Qualcuno ha l'unlocker? Ho dovuto reinstallare il gioco e mica ho voglia di sbloccare Seth. :fagiano:
edit: l'ho trovato nell'hd
Qualcuno ha l'unlocker? Ho dovuto reinstallare il gioco e mica ho voglia di sbloccare Seth. :fagiano:
http://www.megaupload.com/?d=9TWYQNVC
EDIT: ese :asd:
CammyOwNz
25-04-2011, 22:41
edit: l'ho trovato nell'hd
da quando usi seth?xD
arxangel
25-04-2011, 22:51
Io i miei salvataggi li ho salvati in una chiavetta USB.
Solo io sono in mutande per il Super e conto i giorni come un tossico? :fagiano:
Io i miei salvataggi li ho salvati in una chiavetta USB.
Solo io sono in mutande per il Super e conto i giorni come un tossico? :fagiano:
Credo di si. :asd:
Io per il momento gioco un po con Cammy, visto che con AE potrò scordarmela, e mi accontento. :fagiano:
da quando usi seth?xD
Questo periodo uso sempre uno tra lui, Akuma, Rose o random select, almeno in attesa dell'AE. :O
Là potrei passare a uno tra Sagat (nel vanilla è troppo forte per prenderlo), Oni, Makoto oppure mainare Seth che là mi piace di più visti gli 850 di health (perdo il nj hp ma tanto il mio Seth è rushdown puro).
CammyOwNz
27-04-2011, 00:28
Questo periodo uso sempre uno tra lui, Akuma, Rose o random select, almeno in attesa dell'AE. :O
Là potrei passare a uno tra Sagat (nel vanilla è troppo forte per prenderlo), Oni, Makoto oppure mainare Seth che là mi piace di più visti gli 850 di health (perdo il nj hp ma tanto il mio Seth è rushdown puro).
seth me lo hanno troppo spippato nell'AE. teleport nerf, dive kick nerf, niente sonic boom ultra trap, niente braccia lunghe dopo salto all' indietro
cioè nn è più seth cosi è un ryu-2
Il sonic boom ultra trap è stato per levare l'unblockable da backthrow, il dive kick è migliorato rispetto al super, il teleport non lo uso praticamente mai (eccetto che per full screen sonic boom, PPP teleport combo), per di più pare che quello PPP sia tornato come nel vanilla e il nj hp lo scambio volentieri per 100 health e più danni da legs mk e hk. :fagiano:
CammyOwNz
28-04-2011, 00:56
unblocable da backthrow= wut?
si ma senza zooning seth nn è più seth
Se fai la backthrow, aspetti un pochino, lanci un sonic boom medio e fai l'ultra mentre l'avversario si rialza non ha alcun modo per pararla. :O
CammyOwNz
28-04-2011, 14:51
Se fai la backthrow, aspetti un pochino, lanci un sonic boom medio e fai l'ultra mentre l'avversario si rialza non ha alcun modo per pararla. :O
lol
vabbè potevano fixare sta cosa invece di rovinare sonic boom trap, ora l'ultra 1 è piuttosto inutile e la 2 ho sentito che è anche peggio
Potevano semplicemente evitare di toccarlo. :asd:
La cosa bella di Seth era proprio l'infinità di opzioni e possibilità. Senza quelle è inutile, anche con 200 di vita in più. :asd:
michelgaetano
28-04-2011, 15:16
Potevano semplicemente evitare di toccarlo. :asd:
La cosa bella di Seth era proprio l'infinità di opzioni e possibilità. Senza quelle è inutile, anche con 200 di vita in più. :asd:
Non sai di cosa stai parlando. Dagli 1000 di vita e hai un pg da ban.
Non sai di cosa stai parlando. Dagli 1000 di vita e hai un pg da ban.
Eggrazie, chiaro che se lo lasci com'era prima e gli dai 1000 di vita diventa notevole, ma se gli dai 1000 di vita e gli togli tutta la marea di possibilità ed opzioni?
michelgaetano
28-04-2011, 15:25
Eggrazie, chiaro che se lo lasci com'era prima e gli dai 1000 di vita diventa notevole, ma se gli dai 1000 di vita e gli togli tutta la marea di possibilità ed opzioni?
Ripeto, non sai di cosa stai parlando. Cosa gli hanno levato? Siamo fermi al j.HP e ad una trap che han levato a tutti gli altri pg del gioco.
CammyOwNz
28-04-2011, 22:28
Ripeto, non sai di cosa stai parlando. Cosa gli hanno levato? Siamo fermi al j.HP e ad una trap che han levato a tutti gli altri pg del gioco.
teleport nerf, ora è come il teleport di bison, ovvero inutile.