PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Street Fighter IV

Pagine : 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70

aledemo
29-06-2009, 10:32
Prova a passare da 16xQ a 16X, ho notato che pesa molto anche su macchine potenti.

Scusa se sono indiscreto, ma se hai 120 fps cosa te ne frega del punteggio?

P.S. con quel PC non ti sta un pc stretto quel moinitor?

no bhe era x curiosita..x capire su che base lo calcola!

solo che andando a 120fs lo vedo accelerato cavolo..forse xche e' tarato x andare a 60..
il fatto e' che con il vsinc attivo me lo blocca a 120 non a 60 perche il mio monitor e' a 120hz..

come risoluzione si che mi e' stretto ma con gli occhiali 3dvision ci voleva x forza un monitor a 120hz e questo e' l'unico che c'e x ora..

come cavolo faccio a bloccarlo a 60fs?

il divino
29-06-2009, 11:14
no bhe era x curiosita..x capire su che base lo calcola!

solo che andando a 120fs lo vedo accelerato cavolo..forse xche e' tarato x andare a 60..
il fatto e' che con il vsinc attivo me lo blocca a 120 non a 60 perche il mio monitor e' a 120hz..

come risoluzione si che mi e' stretto ma con gli occhiali 3dvision ci voleva x forza un monitor a 120hz e questo e' l'unico che c'e x ora..

come cavolo faccio a bloccarlo a 60fs?

Se il tuo sistema lo fa girare fisso sopra i 120 fps, é normale che te lo fissa alla frequenza di refresh del monitor, credo che per avere i 60 fps devi per forza abbassare la frequenza del monitor a 60hz.

Tieni conto però che questo è solo un bench, quindi la velocità di esecuzione potrebbe essere sbloccata solo per questioni di score, il gioco vero e proprio probabilmente sarà limitato a 60 fps o al max (ma é solo un'ipotesi) ti girerà a 120 fps a velocità normale.

aledemo
29-06-2009, 12:21
Se il tuo sistema lo fa girare fisso sopra i 120 fps, é normale che te lo fissa alla frequenza di refresh del monitor, credo che per avere i 60 fps devi per forza abbassare la frequenza del monitor a 60hz.

Tieni conto però che questo è solo un bench, quindi la velocità di esecuzione potrebbe essere sbloccata solo per questioni di score, il gioco vero e proprio probabilmente sarà limitato a 60 fps o al max (ma é solo un'ipotesi) ti girerà a 120 fps a velocità normale.

ho provato a regolare a 60hz sia dal monitor nel desktop sia da dentro il gioco ma mi va sempre a 120fs e si vede velocizzato..
probabilmente sara come dici tu che fa cosi xche e' un benchmark..

lukesh
29-06-2009, 12:47
c'è la rece su multiplayer.it :)

pure su nextgame

mjordan
29-06-2009, 13:20
ho provato a regolare a 60hz sia dal monitor nel desktop sia da dentro il gioco ma mi va sempre a 120fs e si vede velocizzato..

Ma hai provato a impostare l'opzione del framerate da variabile a fisso?

aledemo
29-06-2009, 13:27
Ma hai provato a impostare l'opzione del framerate da variabile a fisso?

Si..giá fatto

Darkless
29-06-2009, 14:04
Se epr fine settimana ho tutti i pezzi del PC nuovo son curioso di vedere quanti fps mi spara in più :asd:

ROBHANAMICI
29-06-2009, 14:17
c'è la rece su multiplayer.it :)

pure su nextgame

Anche questa rece non mi sembra completissimissima, e poi hanno utilizzato come pc di prova almeno su multiplayer, il meglio che la piazza potesse offrire (magari un pc di prestazioni medio-alte era l'ideale, ma tant'e').

-5 giorni. che attesaaaaa

il divino
29-06-2009, 14:23

Controlla di aver messo una risoluzione a 60hz e attivato il triple buffering(dal pannello di controllo), poi nel bench attiva FPS fisso e VSync, se continua ad andare a 120, mi sa che te lo devi tenere così...

...resisti, il gioco esce tra poci giorni

ROBHANAMICI
29-06-2009, 14:41
e chi ce la fa, fra poco svengo :asd: :asd:

Claus89
29-06-2009, 14:46
A prescinedere dal fatto che Fa girare vuol dire tutto e nulla, (io ad esempio per far girare intendo 60 fps:O ), mi sembra alquanto strano che una VGA che oggi é più in basso della fascia bassa possa far girare i mattoni che hai citato tu ad una velocità decente...ma se questo miracolo é possibile, buon per te:mano:

evviva i miracoli allora:D io a 25-30 fps gioco benissimo, street4 deve essere a 60 perforza...ma il resto nella maggior parte dei casi gira tutto a 30 stabili, e cmq son felice così, quando sarò sicuro di non viaggiare più allora mi costruirò un desktop degno di nota...:D

lukesh
29-06-2009, 15:05
Anche questa rece non mi sembra completissimissima, e poi hanno utilizzato come pc di prova almeno su multiplayer, il meglio che la piazza potesse offrire (magari un pc di prestazioni medio-alte era l'ideale, ma tant'e').

-5 giorni. che attesaaaaa

infatti, una delusione queste recensioni, forse perchè nn c'è granchè da aggiungere rispetto alle vers console. cmq qualcosa di + sull'online e sui pad supportati lo potevano dire

il divino
29-06-2009, 15:26
basta con te lamentele sulle recensioi :blah:

tanto il 3 luglio corriamo tutti a comprarlo :asd:

mjordan
29-06-2009, 15:28
infatti, una delusione queste recensioni, forse perchè nn c'è granchè da aggiungere rispetto alle vers console. cmq qualcosa di + sull'online e sui pad supportati lo potevano dire

La realtà è che la maggiorparte delle recensioni le fa gente che non dovrebbe fare recensioni. Se mi recensisci un gioco su una piattaforma che è arrivato 5 mesi piu' tardi delle console, quantomeno nella recensione devi parlare delle cose nuove che l'ultima piattaforma supporta (online, GFWL, e altro).
Stare ancora a parlare di EX, FA e grafica 3D è ridicolo. Ho pure i dubbi che abbiano provato veramente la versione PC ...

krizalid
29-06-2009, 15:31
La realtà è che la maggiorparte delle recensioni le fa gente che non dovrebbe fare recensioni. Se mi recensisci un gioco su una piattaforma che è arrivato 5 mesi piu' tardi delle console, quantomeno nella recensione devi parlare delle cose nuove che l'ultima piattaforma supporta (online, GFWL, e altro).
Stare ancora a parlare di EX, FA e grafica 3D è ridicolo. Ho pure i dubbi che abbiano provato veramente la versione PC ...

Di diverso dalla versione console ha solo i 3 filtri e l'online...non credo che si sprechino per parlare di due cose messe in croce...

dovella
29-06-2009, 15:42
Street Fighter IV PC - Video Comparison 30 FPS vs 60 FPS - http://bit.ly/ZGsTp

mjordan
29-06-2009, 15:58
Street Fighter IV PC - Video Comparison 30 FPS vs 60 FPS - http://bit.ly/ZGsTp

Fa una considerazione, quell'articolo, un pò da non pensante.
Non può mettere a paragone i 30fps in game dai 30fps di un timedemo. Sono due cose completamente diverse.
Premesso che 30fps per questo gioco sono pochini comunque, il risultato che si ottiene "in game" è comunque differente da quello che si ottiene dal timedemo. Il timedemo non ha il frameskip, il gioco finale si.

Su un timedemo a 30fps si va lenti, su un gioco finale con frameskip, si scatta, ma la velocità di esecuzione è la stessa (a questo serve il frameskip). "Si scatta", poi si deve vedere pure quanto.
E comunque a me il timedemo a 60fps sembra che presenti un gameplay cospicuamente piu' veloce della versione console, che dovrebbe essere il riferimento.

ghiltanas
29-06-2009, 16:23
nn ce la faccio + a resistereeee :nera:

datemi sf4 :cry:

Dhalsim54
29-06-2009, 16:56

Ahaha non sei l' unico!! Cazzarola non vedo l' ora!

HaRdCoRe GaMeR
29-06-2009, 17:36
Ahaha non sei l' unico!! Cazzarola non vedo l' ora!

Ci sono anch'io:asd:

Beccatevi questo:asd:
http://www.youtube.com/watch?v=eK94UycI48o

Dhalsim54
29-06-2009, 17:54

Ahahha fighissimo!! La canzone in inglese all' inizio l' odiavo, ma ora a forza di sentirla mi comincia a piacere :cool:

Bodhisatva
29-06-2009, 18:38
Una domandina visto che dalle prime recensioni non si capisce bene...
ma è supportato il multy via LAN o solo il multy in rete???

gigi88
29-06-2009, 18:46

:D già anch'io non ce la faccio piu!

mjordan
29-06-2009, 18:53
Una domandina visto che dalle prime recensioni non si capisce bene...
ma è supportato il multy via LAN o solo il multy in rete???

L'online è supportato con Games for Windows Live. Di conseguenza per le partite in LAN non ci dovrebbe essere alcun problema.

thedarkest
29-06-2009, 18:59
L'online è supportato con Games for Windows Live. Di conseguenza per le partite in LAN non ci dovrebbe essere alcun problema.

magari potremo usare hamachi per distruggerci,no?

Bodhisatva
29-06-2009, 19:00
Quindi solo attraverso il Live mi pare di capire, grazie :)

ROBHANAMICI
29-06-2009, 19:03
Ahahha fighissimo!! La canzone in inglese all' inizio l' odiavo, ma ora a forza di sentirla mi comincia a piacere :cool:

la musica in inglese è piuttosto bruttina, spero vivamente che ci sia la 2a musica nell'intro iniziale del gioco :asd: :asd:

mjordan
29-06-2009, 19:04
magari potremo usare hamachi per distruggerci,no?

No. Hamachi con le reti Games for Windows è inutile. E la gente che non usa chiavi originali non ci interessa.
Abbiamo creato una rete di gamertag proprio perchè hamachi non interessa.

Darkless
29-06-2009, 19:18

La canzone è semplicemente oscena con al vocina quasi effemminata del tipo. Qualcosa di più tamarro sarebbe stato il minimo.
La seconda musica mi è famigliare, dovrebbe essere smeplicemente uno dei temi storici remixati all'inverosimile.

Darkless
29-06-2009, 19:19
Madò che boiata :asd:

http://www.youtube.com/watch?v=hAtHbNw81YE&NR=1

gigi88
29-06-2009, 19:24

:asd:

arxangel
29-06-2009, 19:44
si portatile
allora siamo in 2 finalmente, il 2 è una pietra miliare, il 3 è meno bello ma almeno in ita, io sbavo solo al pensiero di un 4 con grafica 3d ma a schema classico, e sentire i cavalieri del destino dire "Dont sourrenderrrr!!!!" le voci sono spassosissmie!!! i bersek nani!!"COMOOOOONNNN!!" che gioco....:D
Difficile faranno un seguito, gran bel gioco comunque, la mia razza preferita erano i Fey.

Non esiste niente di più triste di un film basato su un picchiaduro, forse solo quello su Mortal kombat era decoroso.

ghiltanas
29-06-2009, 19:46
No. Hamachi con le reti Games for Windows è inutile. E la gente che non usa chiavi originali non ci interessa.
Abbiamo creato una rete di gamertag proprio perchè hamachi non interessa.

ma su quel cacchio di games for windows qualche schiappa s'è impunemente permesso di prendere il mio nick :mad:

nn potevano usare gamespy :sob:

ghiltanas
29-06-2009, 19:48

spettacolo l'intro :eek:

ghiltanas
29-06-2009, 20:01
ho creato il mio profilo su game for windows live, mi chiamo ghiltanas01

ps sarebbe opportuno fare un elenco di tutti i nostri nomi e metterli in prima

Raven
29-06-2009, 20:45
"obscure Raven" :stordita:

e non fate quella faccia...:O
Con "Raven" non c'era più NULLA disponbile... credo di averne provati almeno una trentina (non sto scherzando!)

VanNistelrooy
29-06-2009, 20:53
dai ragazzi, proprio per i giochi pc un piccolo sforzo per comprare gli originali si può fare... costano un terzo di quelli per console... sfIV su play.com a 24€... si rinuncia ad un'uscita il sabato sera ed è fatta... poi ci si fa regalre per san valentino un arcade stick (un pò in anticipo?) ed il giuoco è fatto!
appena mi registro vi dico il mio nick!

entanglement
29-06-2009, 21:53
100 fps :D :D :D

bene

figata l'effetto inchiostro !!

Pachanga
29-06-2009, 23:49
Non entro nel merito su chi debba fare le recensioni e chi no e come debba articolarsi il giudizio su di un VG,perche' si potrebbe innescare una discussione infinita...
Volevo solo chiarire,siccome per i casi della vita ne ho parlato proprio oggi con il recensore(mio amico),che quello di Nextgame e' un articolo che si basa sulla prova assolutamente effettiva della versione PC.;)
Non do giudizi sulla qualita' della recensione perche' sarei di parte...
In ogni caso qualcuno che fa il suo sporco lavoro in giro si trova ancora...:D

dovella
30-06-2009, 08:53
Il gioco in teoria dovrebbe essere disponibile venerdi , e su Stema non se ne parla ancora.....comincio a sospettare.

EDIT.

Maremma Castagna!!!!!.

Guardate qu (http://store.steampowered.com/app/21660/)a http://i39.tinypic.com/2uxv1gg.jpg

Il 7 Luglio??? NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! e come faccio a portarmelo in vacanza settimana prx?!?!?!?!?
Mannagg.............

ROBHANAMICI
30-06-2009, 09:05
il 7 luglio penso sia riferito alla versione americana del gioco su steam, non ti conviene comprarlo in Italia che probabilmente uscirà il 3? (non mi linciare :D )

dovella
30-06-2009, 09:06
il 7 luglio penso sia riferito alla versione americana del gioco su steam, non ti conviene comprarlo in Italia che probabilmente uscirà il 3? (non mi linciare :D )

Si ma sta scritto in Italiano chiaro e tondo, secondo me Steam ha unificato le date.

ma se lo prendo da Multiplayer , mi potrebbero garantire la consegna per Sabato? perché domenica dovrei partire...

Raven
30-06-2009, 09:08
ma se lo prendo da Multiplayer , mi potrebbero garantire la consegna per Sabato? perché domenica dovrei partire...

impossibile...

dovella
30-06-2009, 09:09
impossibile...

Eppure ricordo che mjordan diceva che la consegna sarebbe garantita al day one :(

ROBHANAMICI
30-06-2009, 09:13
Si ma sta scritto in Italiano chiaro e tondo, secondo me Steam ha unificato le date

Spero proprio di no, anche perchè me lo volevo un pò godere un poco prima di dare l'ultimo esame universitario di questa sessione il 13 luglio (e tra il 3 e il 7 luglio c'e' un pò di differenza, speriamo bene :muro: :muro: :muro: :cry: :cry: )

Dai capcom non fare la pirla :asd: :asd:

dovella
30-06-2009, 09:47
Spero proprio di no, anche perchè me lo volevo un pò godere un poco prima di dare l'ultimo esame universitario di questa sessione il 13 luglio (e tra il 3 e il 7 luglio c'e' un pò di differenza, speriamo bene :muro: :muro: :muro: :cry: :cry: )

Dai capcom non fare la pirla :asd: :asd:

e difatti Multiplayer risponde

Salve,
purtroppo non possiamo garantirle la consegna in 24 ore, anche perchè la data si riferisce all'arrivo del prodotto al magazzino del fornitore.

Cordiali saluti
:cry:

Raven
30-06-2009, 09:49
e difatti Multiplayer risponde

appunto... ti garantiscono la diponibilità al day one... mai la consegna... ;)

Dhalsim54
30-06-2009, 09:51
Il gioco in teoria dovrebbe essere disponibile venerdi , e su Stema non se ne parla ancora.....comincio a sospettare.

EDIT.

Maremma Castagna!!!!!.

Guardate qu (http://store.steampowered.com/app/21660/)a http://i39.tinypic.com/2uxv1gg.jpg

Il 7 Luglio??? NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! e come faccio a portarmelo in vacanza settimana prx?!?!?!?!?
Mannagg.............

Si riferisce agli americani.... per me hai cliccato su google il sito in forma italiana ( traducendola ) e non te ne sei accorto :p.

In Europa esce il 3 Luglio:D

dovella
30-06-2009, 09:52
appunto... ti garantiscono la diponibilità al day one... mai la consegna... ;)

Quini mi tocca restare senza Street Fighter :(

lukesh
30-06-2009, 09:54
Mannagg.............

o vai tra venerdì e sabato a piantonare qualche negozio oppure lo compri direttamente sul posto di vacanza o ancora, cosa che farei ma nn posso, goditi le cose belle dell'estate.

dovella
30-06-2009, 09:58
@Dhalsim54

Ho cercato Stem con google ed esce in Italiano, non ti saprei dire.
Spero che tu abbia ragione per la distribuzione Italiana (steam)

o vai tra venerdì e sabato a piantonare qualche negozio oppure lo compri direttamente sul posto di vacanza o ancora, cosa che farei ma nn posso, goditi le cose belle dell'estate.

Io abito in provincia Napoli e qui non abbiamo alcuno Store che porta i giochi PC al day one :(

In vacanza non saprei

lukesh
30-06-2009, 10:00
Non entro nel merito su chi debba fare le recensioni e chi no e come debba articolarsi il giudizio su di un VG,perche' si potrebbe innescare una discussione infinita...
Volevo solo chiarire,siccome per i casi della vita ne ho parlato proprio oggi con il recensore(mio amico),che quello di Nextgame e' un articolo che si basa sulla prova assolutamente effettiva della versione PC.;)
Non do giudizi sulla qualita' della recensione perche' sarei di parte...
In ogni caso qualcuno che fa il suo sporco lavoro in giro si trova ancora...:D

mi puoi fare un piacere? :D Puoi chiedere al tuo amico recensore se il gioco funziona con tutti i pad. Qua siamo in molti ad usare quello della ps2

dovella
30-06-2009, 10:02
mi gioco una carta chiedendo a Steam (http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=908580)

lukesh
30-06-2009, 10:04
@Dhalsim54

Ho cercato Stem con google ed esce in Italiano, non ti saprei dire.
Spero che tu abbia ragione per la distribuzione Italiana (steam)

Io abito in provincia Napoli e qui non abbiamo alcuno Store che porta i giochi PC al day one :(

In vacanza non saprei

io sono di napoli, nn ti resta che andare con la macchina verso casoria e farti tutti i vari centri commerciali o a nola al vulcano buono oppure c'è un gamestop a quarto nuovo. intorno ai paesi di vacanza ci sono sempre dei grandi centri.

dovella
30-06-2009, 10:10
io sono di napoli, nn ti resta che andare con la macchina verso casoria e farti tutti i vari centri commerciali o a nola al vulcano buono oppure c'è un gamestop a quarto nuovo. intorno ai paesi di vacanza ci sono sempre dei grandi centri.

Beh caspita , è abbastanza lontano
considera che io sto a Gragnano.
Potrei tentare da uno Store che conosco sempre molto fornito per console che si trova a Boscoreale.

Se trovo il numero lo chiamo.

lukesh
30-06-2009, 10:42
Beh caspita , è abbastanza lontano
considera che io sto a Gragnano.
Potrei tentare da uno Store che conosco sempre molto fornito per console che si trova a Boscoreale.

Se trovo il numero lo chiamo.

in effetti sei lontano uguale sia da napoli che da salerno, ma per averlo subito devi solo provare nei negozi della tua zona

Darkless
30-06-2009, 12:25
Mannagg.............

Ma scusa eh, detta terra terra, ma chi cazzo te lo fa fare di portarti street fighter in vacanza ? Ma goditi il mare/la montagna/il lago/le colline/le paludi/le foreste/la topa o quel che ti pare. Per tutto il resto hai almeno 10 mesi l'anno.

Raven
30-06-2009, 12:26
Ma scusa eh, detta terra terra, ma chi cazzo te lo fa fare di portarti street fighter in vacanza ? Ma goditi il mare/la montagna/il lago/le colline/le paludi/le foreste/la topa o quel che ti pare. Per tutto il resto hai almeno 10 mesi l'anno.

* :O

lukesh
30-06-2009, 12:32

io ho cercato di dirglielo con + dolcezza tu sei stato un'animale :D

cmq credo che il gioco sia disponibile oggi nei magazzini, lo stato del mio ordine su play.com è cambiato

Amon88
30-06-2009, 13:06
Ragazzi, state parlando con Dovella, 23h/24h davanti a un pc, è normale che abbia la scimmia per un videogioco!

Emopunk
30-06-2009, 13:07
Per chi è interessato: su Play.com lo danno disponibile e pronto ad essere consegnato. ;)

krizalid
30-06-2009, 13:08
Per chi è interessato: su Play.com lo danno disponibile e pronto ad essere consegnato. ;)

entro 20gg :asd:

Emopunk
30-06-2009, 13:17
entro 20gg :asd:

Sul sito leggo: In stock | Usually dispatched within 24 hours
Di solito sono stati sempre affidabili come negozio.

Hai altre notizie in proposito? :mbe:

Raven
30-06-2009, 13:20
Anche a me risulta in stock :stordita:

Wikkle
30-06-2009, 13:26
mi gioco una carta chiedendo a Steam (http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=908580)

risposta del tizio:
I don't really understand what you are saying

:asd:

dovella
30-06-2009, 13:29

Beh francamente siccome abito in una zona di mare............ a me il mare mi ha scassato la penna ;) intorno a me tengo , Amalfi Positano Sorrento Capri etc. etc.
Cmq andrò in una zona di mare , e sarebbe stato bellissimo di sera o nel primo pomeriggio aprire il notebook e farsi una bella partita a Street Fighter IV , anche perché poi al ritorno posso rubarmi solo qualche ora settimanale dedicata al gaming.

apposto?

@Wikkle
Mo glielo spiego meglio :D

lukesh
30-06-2009, 13:32
Sul sito leggo: In stock | Usually dispatched within 24 hours
Di solito sono stati sempre affidabili come negozio.

Hai altre notizie in proposito? :mbe:

max 10 giorni e arriva ;)

dovella
30-06-2009, 13:37
Anche a me risulta in stock :stordita:

Una volta da Play in England ho ricevuto il pacco dopo 2 mesi.

lukesh
30-06-2009, 13:42
Una volta da Play in England ho ricevuto il pacco dopo 2 mesi.

o sei stato molto sfortunato o nn era in stock

dovella
30-06-2009, 13:46
o sei stato molto sfortunato o nn era in stock

Era in Stock ed era Taito Collection per PC.
Le poste Italiane ogni tanto fanno pena , la colpa non era di Play.

lukesh
30-06-2009, 13:52
Era in Stock ed era Taito Collection per PC.
Le poste Italiane ogni tanto fanno pena , la colpa non era di Play.

chissà in quale ufficio l'avranno trattenuto. cmq quando il pacchetto arriva in italia è trattato come la + fetente delle spedizioni ordinarie.

a me dall'uk di solito arriva in 8/9 gg mentre una volta dalla nuova zelanda, gta iv, dopo 2 settimane

dovella
30-06-2009, 14:03
chissà in quale ufficio l'avranno trattenuto. cmq quando il pacchetto arriva in italia è trattato come la + fetente delle spedizioni ordinarie.

a me dall'uk di solito arriva in 8/9 gg mentre una volta dalla nuova zelanda, gta iv, dopo 2 settimane

Non saprei, cmq preso dalla "rabbia" mi sono rassegnato all'idea di giocarci tra 2 settimane quindi l ho appena preordinato da The Hut credo come la maggior parte di voi.

VanNistelrooy
30-06-2009, 14:28
io che la topa ce l'ho, posso giocarci quest'estate? anche a me il mare ha stufato...

ROBHANAMICI
30-06-2009, 14:29
mi puoi fare un piacere? :D Puoi chiedere al tuo amico recensore se il gioco funziona con tutti i pad. Qua siamo in molti ad usare quello della ps2

quotissimo, lol e magari anche un minimo di gioco online per sapere se si lagga parecchio, poco o per niente :D

dovella
30-06-2009, 14:41
io che la topa ce l'ho, posso giocarci quest'estate? anche a me il mare ha stufato...

Beh se è per questo tengo pure un figlio ;)

Claus89
30-06-2009, 14:53
Beh se è per questo tengo pure un figlio ;)

la gente parla a sproposito....:rolleyes: , se devi giustificarti sulle cacate che ogni tanto si sparan, lascia stare....:D

Claus89
30-06-2009, 15:06
ma azz su steam lo danno il 7....e il 2 call of juarez bib.....:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: e mo che cazz prendo....:mc: , se cojBib è meritevole io mi butto su lui....:oink:

dovella
30-06-2009, 15:10
ma azz su steam lo danno il 7....e il 2 call of juarez bib.....:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: e mo che cazz prendo....:mc: , se cojBib è meritevole io mi butto su lui....:oink:

Coi soldi che ho risparmiato prendendolo dal sito Inglese, mi compro qualche altro gioco da portarmi appresso.
Ma non so cosa :(

Pachanga
30-06-2009, 15:16
Tutto quello che so e' che la recensione e' stata fatta utilizzando il pad della 360.Altro pad ottimale e' quello della Mad Catz denominato Fightpad,anche se il miglior controller e' quello della stessa marca,l'Arcade Fightstick.
Nessuna notizia sul possibile utilizzo di altri pad,compreso quello della ps2.:(
Quindi quasi niente oltre a quello che gli appassionati gia' sapevano...
Spero di avere nuove informazioni al piu' presto!;)

Claus89
30-06-2009, 15:23
Coi soldi che ho risparmiato prendendolo dal sito Inglese, mi compro qualche altro gioco da portarmi appresso.
Ma non so cosa :(

ultime uscite: sclerare in fps? compra arma 2
svago e devastazione? compra Prototype
ridere e varietà fatta a cartoon?Overlord 2
frag spietato? quake live

dovella
30-06-2009, 15:29
ultime uscite: sclerare in fps? compra arma 2
svago e devastazione? compra Prototype
ridere e varietà fatta a cartoon?Overlord 2
frag spietato? quake live

Prototype mi attizza parecchio ma costa ancora abbastanza.
Devo cercare su steam qualcosa sui 20 - 25 Euro (i soldi rimasti sulla postapay che avevo caricato per SF IV AKA 50 Euro )

Come un fesso su The Hut ho pagato 2.50 Euro in piu perché ho cliccato su Gift
e me ne sono accordo solo dopo il pagamento

sono curioso di vedere Overlord 2

Edit
Cacchio 49 Euro ......... e mamma mia

Claus89
30-06-2009, 15:47
Devo cercare su steam qualcosa sui 20 - 25 Euro (i soldi rimasti sulla postapay che avevo caricato per SF IV AKA 50 Euro )

Edit

e io che non farò vacanze(lavoro tota l'estate:doh: ) un po in gaming spendo, dopo i 65 piu 22 euro di prototype e guida i 30 euri di overlord 2( gamerush ti amo!) ora il budget e limitato o street 4 o call of juarez b i b...azz.......:oink: ho quasi finito prototype(90%) e overlod 2 sono al 40%credo....se devo dirla tutta prototype è molto a ritmo elevato e trascinante, ma overlord 2 è migliorato molto rispetto al primo ed è veramente vario e divertente una risata sbofonchiata ogni 5 min. la fai fidati,,,,,:D , anche se stai solo fermo con i lupi e i serventi a sentire le minchiate che sparano :asd:

dovella
30-06-2009, 16:06
e io che non farò vacanze(lavoro tota l'estate:doh: ) un po in gaming spendo, dopo i 65 piu 22 euro di prototype e guida i 30 euri di overlord 2( gamerush ti amo!) ora il budget e limitato o street 4 o call of juarez b i b...azz.......:oink: ho quasi finito prototype(90%) e overlod 2 sono al 40%credo....se devo dirla tutta prototype è molto a ritmo elevato e trascinante, ma overlord 2 è migliorato molto rispetto al primo ed è veramente vario e divertente una risata sbofonchiata ogni 5 min. la fai fidati,,,,,:D , anche se stai solo fermo con i lupi e i serventi a sentire le minchiate che sparano :asd:

30 Euro Overlord sempre boxato? Qualcosa tipo Steam non si trova a pri prezzo in Download?

ghiltanas
30-06-2009, 16:25

Edit

se vuoi spendere poco e prendere un signor gioco, vai di the witcher e vai sul sicuro ;) (ovviamente se nn ce l'hai già :p )

dovella
30-06-2009, 16:31
se vuoi spendere poco e prendere un signor gioco, vai di the witcher e vai sul sicuro ;) (ovviamente se nn ce l'hai già :p )

Ok grazie, stasera gli darò un occhiata ;)

ROBHANAMICI
30-06-2009, 18:27
Tutto quello che so e' che la recensione e' stata fatta utilizzando il pad della 360.Altro pad ottimale e' quello della Mad Catz denominato Fightpad,anche se il miglior controller e' quello della stessa marca,l'Arcade Fightstick.
Nessuna notizia sul possibile utilizzo di altri pad,compreso quello della ps2.:(
Quindi quasi niente oltre a quello che gli appassionati gia' sapevano...
Spero di avere nuove informazioni al piu' presto!;)

grazie lo stesso per le info e l'impegno

supersalam
30-06-2009, 22:35
Ragazzi oggi pomeriggio ho chiamato uno dei gamestop di Bari per sapere se era possibile prenotare SF4 "anche se non è che sia proprio necessario visto come va qui il mercato".
Il ragazzo mi ha detto che non lo hanno ancora avuto e che quindi non ne sapeva nulla.

Per caso anche dalle vostre parti la situazione è la stessa?

pioss~s4n
30-06-2009, 22:43

ma non esce il 3 luglio?

wolverine
30-06-2009, 22:44
Ragazzi oggi pomeriggio ho chiamato uno dei gamestop di Bari per sapere se era possibile prenotare SF4 "anche se non è che sia proprio necessario visto come va qui il mercato".
Il ragazzo mi ha detto che non lo hanno ancora avuto e che quindi non ne sapeva nulla.

Dovrebbe arrivare il 3 o 4 luglio.

Claus89
30-06-2009, 22:46
ma non esce il 3 luglio?

i siti di down lo danno il 7.....

supersalam
30-06-2009, 23:38
ma non esce il 3 luglio?

Certo ma i negozi non dovrebbero saperlo prima? Voglio dire, il 3 luglio io dovrei essere capace di acquistarlo. O no?

ROBHANAMICI
01-07-2009, 00:19
vista la quasi totale disinformazione degli addetti ai lavori, direi di no, a questo punto aspettiamo il 7 luglio, la vedo difficile che uscirà il 3...

Claus89
01-07-2009, 00:35
vista la quasi totale disinformazione degli addetti ai lavori, direi di no, a questo punto aspettiamo il 7 luglio, la vedo difficile che uscirà il 3...

e va così mi arriva lo stipendio senno or ora cul cazz che lo compro mi roderebbe solo de più, voi li già a trastullarvi con chun li e socie e io a fa pippe lol

Dhalsim54
01-07-2009, 08:19

Ciao, guarda io l' ho già prenotato al gamestop di Monza ed esce il 3 Luglio vado a ritirarlo il giorno stesso; sperando arrivi.........

Vedremo è un pò difficile dato che è un venerdi... magari rimandano di settimana prossima.

Non ci rimane che aspettare e vedere...

ROBHANAMICI
01-07-2009, 08:30
probabile che esca il 3 allora, anche a me dal mio gamestop a Roma confermano :rolleyes:

pioss~s4n
01-07-2009, 08:39
Recensione

http://multiplayer.it/recensioni/68563-street-fighter-iv-attachesplughen.html

entanglement
01-07-2009, 09:20
Recensione

http://multiplayer.it/recensioni/68563-street-fighter-iv-attachesplughen.html

figata !! :D :D :D

ma tutto sommato se le vendite vanno bene chissà che in casa Namco e Sega decidano di farsi un paio di conticini ... :D :D :D :D :sofico: :sofico: :sofico:

a ben vedere, da quand'è che non esce un picchiaduro di prima classe per PC ? l'ultimo che mi viene in mente è Virtua Fighter 2 nel lontano 1998 (ma in sala nel 1995 !!!). non includo MK4 che faceva cagare in sala, su playstation e su pc

thedarkest
01-07-2009, 09:49
ho chiamato il mio negoziante di games e me lo da disponibile per il 3

lukesh
01-07-2009, 10:26
purtroppo è già disponibile sui vari megaupload e compagnia bella :mad: .
propongo il comitato "Difendiamo un capolavoro".
io inizierò mandando mail a quei siti di hosting, funziona cancellano in poco tempo i link

Darkless
01-07-2009, 10:30
io inizierò mandando mail a quei siti di hosting, funziona cancellano in poco tempo i link

... che rispuntano più numerosi di prima entro un tempo ancora più breve.
Senza contare i vari metodi per raggirare i controlli.

Lassa perdere che fai prima e risparmi pure tempo.

lukesh
01-07-2009, 10:41
... che rispuntano più numerosi di prima entro un tempo ancora più breve.
Senza contare i vari metodi per raggirare i controlli.

Lassa perdere che fai prima e risparmi pure tempo.

nn ci metto niente, meno di 30'' a mail. è impagabile il pariamento quando leggo i post di bimbominkia affranti per nn essere riusciti a scaricare gli ultimi files. per le prime settimane nn gli darò tregua :boxe:

Kupò
01-07-2009, 11:02
nn ci metto niente, meno di 30'' a mail. è impagabile il pariamento quando leggo i post di bimbominkia affranti per nn essere riusciti a scaricare gli ultimi files. per le prime settimane nn gli darò tregua :boxe:

consolati che almeno non li puoi incontrare online dato che richiede un seriale originale :asd:

lukesh
01-07-2009, 11:19
consolati che almeno non li puoi incontrare online dato che richiede un seriale originale :asd:

nooo devono buttare il sangue per poterlo scaricare :D
già con dmc4 li ho impazzire per diverse settimane.

qua ci stiamo a sbattere tra negozi e date e questi in meno di 1 giorno se lo pigliano! gli darò filo da torcere, anzi datemi una mano

Darkless
01-07-2009, 11:26
Solo i più niubbi ci smanettano, come ti ho già detto ci sono un sacco di metodi per raggirare gli host e chi è un minimo pratico della cosa scarica tutto quello che vuole senza problemi (senza contare chi se lo piglia via bittorrent o p2p).
In pratica togli un secchio d'acqua dal mare e dici che ha abbassato il livello degli oceani.
E te lo dice uno che sabato sera è finito a litigare con un suo socio (quasi estraneo ai vg) perchè quest'ultimo s'era scaricato world of goo da emule.
E' una battaglia persa in partenza.

thedarkest
01-07-2009, 11:38
rubare soldi scaricando un giochi a persone serie come capcom che si e' riavvicinata al mondo pc coi picchiaduro nella speranza di risollevare i pcisti con questo fantastico titolo! poi il coglione lo scarica e loro non guadagnando alla Capcom smettono di darci fiducia:doh:

lukesh
01-07-2009, 11:42
Solo i più niubbi ci smanettano, come ti ho già detto ci sono un sacco di metodi per raggirare gli host e chi è un minimo pratico della cosa scarica tutto quello che vuole senza problemi (senza contare chi se lo piglia via bittorrent o p2p).
In pratica togli un secchio d'acqua dal mare e dici che ha abbassato il livello degli oceani.
E te lo dice uno che sabato sera è finito a litigare con un suo socio (quasi estraneo ai vg) perchè quest'ultimo s'era scaricato world of goo da emule.
E' una battaglia persa in partenza.

lo so che ci sono i vari emule e torrent, ma richiedono + tempo. la vera piaga sono i siti di hosting che ti fanno scaricare a 400k. molti ormai usano solo questi per la loro velocità e anche quando i link vengono cancelllati insistono riprovando con nuovi link. ti dico che nel caso di dmc4 su certi forum sono impazziti, poi è ovvio che nn posso stargli appresso per mesi e mesi

lukesh
01-07-2009, 11:47
rubare soldi scaricando un giochi a persone serie come capcom che si e' riavvicinata al mondo pc coi picchiaduro nella speranza di risollevare i pcisti con questo fantastico titolo! poi il coglione lo scarica e loro non guadagnando alla Capcom smettono di darci fiducia:doh:

è proprio quello che ho pensato io, per questo ci tengo in particolar modo a contribuiire un poco a difendere i titoli capcom. nn sia mai nn convertano + re5 e dead rising

dovella
01-07-2009, 12:30

Beh io l ho gia comprato in England.

demiurgous
01-07-2009, 12:31
lo so che ci sono i vari emule e torrent, ma richiedono + tempo. la vera piaga sono i siti di hosting che ti fanno scaricare a 400k. molti ormai usano solo questi per la loro velocità e anche quando i link vengono cancelllati insistono riprovando con nuovi link. ti dico che nel caso di dmc4 su certi forum sono impazziti, poi è ovvio che nn posso stargli appresso per mesi e mesi

battaglia inutile, perchè mettono gli stessi file che gli hai fatto (giustamente) cancellare sotto falso nome...

se tu gli fai cancellare i file: sfIV.iso.part1, part2 ecc.ecc. che ne so...
loro li riuppano come asdlolrotfl.rar.part1, part2 o qualsiasi altra cosa, ed i siti di filehosting (purtroppo) non possono ricevere più alcuna segnalazione da (rispettatissimi da me) paladini del copyright come te...

VanNistelrooy
01-07-2009, 12:36
secondo me sono anche le stesse case di produzione a non voler distruggere completamente la pirateria e non chiedetemi perchè... pensandoci bene, il fenomeno sarebbe facilmente eliminabile, obbligando i giocatori a registrare il proprio seriale online e dovendo effettuare il login ogni volta che si gioca, come sta avvenendo già per il gioco in rete e vedrete che la gente pian piano si stuferà di giocare solo in singolo e questo metodo potrà aiutare molto...

lukesh
01-07-2009, 12:44
battaglia inutile, perchè mettono gli stessi file che gli hai fatto (giustamente) cancellare sotto falso nome...

loro li riuppano come asdlolrotfl.rar.part1, part2 o qualsiasi altra cosa, ed i siti di filehosting (purtroppo) non possono ricevere più alcuna segnalazione da (rispettatissimi da me) paladini del copyright come te...

+ che paladino del copyright, anzi certe cose sul diritto d'autore siae ecc... nn mi vanno prorpio a genio, cerco nel mio piccolo di supportare capcom che è una delle poche a convertire i suoi capolavori per noi pcisti evitandoci di acquistare anche una console. inoltre costa pochissimo.

per i nomi tarocchi, io mica cerco i files per nome, vado direttamente sui forum, pensa che dmc4 lo rinominarono per disperazione "corso di cucina" ma pure quello feci cancellare da megaupload :asd:

dovella
01-07-2009, 12:54
In alcuni casi la pirateria funge da supporto.

Comprai Bionic Commando Rearmed sullo Store Capcpom
all improvviso il gioco non si attivava piu, inviai una mail al supporto ed entro 5 giorni ho ricevuto la prima risposta con un codice sblocco.
Il codice sblocco non funzionava.
e dopo altri 5 o 6 giorni ho ricevuto un altro codice

alla fine l ho crakkato.

chi sbaglia?

solid_snake_85
01-07-2009, 12:56
avete tutti la mia stima, ma sottovalutate i torrent ...
apparte la breve congestione della prima giornata, da domani (se non prima) ci saranno abbastanza seed da farti venire giù il gioco a banda piena, e li è la fine ...:mc:

lukesh
01-07-2009, 13:02
In alcuni casi la pirateria funge da supporto.

Comprai Bionic Commando Rearmed sullo Store Capcpom
all improvviso il gioco non si attivava piu, inviai una mail al supporto ed entro 5 giorni ho ricevuto la prima risposta con un codice sblocco.
Il codice sblocco non funzionava.
e dopo altri 5 o 6 giorni ho ricevuto un altro codice

alla fine l ho crakkato.

chi sbaglia?

sbaglia chi scarica un capolavoro dal modico costo di 23.5 euro, gente che si vanta di avere anche config "da paura", come dicono loro. ma si sa le schede video nn si possono scaricare.

nn vorrei dilungarmi sulla questione pirateria, avevo solo chiesto una mano nel caso vi capitasse sottocchio qualche link

supersalam
01-07-2009, 13:03

GRANDE lukesh!!!! :boxe: :yeah:

supersalam
01-07-2009, 13:03
GRANDE lukesh!!!! :boxe: :yeah:

Ti aiuto volentieri, il problema sono i torrent però.

Edit:
Che cazzo ho combinato? Mi sono autoquotato invece di modificare!!!!

dovella
01-07-2009, 13:13
sbaglia chi scarica un capolavoro dal modico costo di 23.5 euro, gente che si vanta di avere anche config "da paura", come dicono loro. ma si sa le schede video nn si possono scaricare.

nn vorrei dilungarmi sulla questione pirateria, avevo solo chiesto una mano nel caso vi capitasse sottocchio qualche link

Questa è la mia ricevuta

http://i41.tinypic.com/2lm9h55.jpg

Ma non ti nascondo che sono tentato nel fare un Download , per la semplice ragione che come cittadine Europeo mi sento maltrattato per le seguenti ragioni

1) Abbiamo anticipato gli USA di qualche giorno , perché per noi non vi è alcun Download dal capcom store o Steam?

2) Il prezzo per noi Italiani è sempre convertito Euro Dollaro 1 a 1 , e questa è una mancanza di serietà da chi distribuisce.

3) La versione di SF IV per PC dopo 100 installazioni cmq va in blocco , anche se non arriveremo mai a 100 set up mi chiedo il perché di questo vincolo.

SIA CHIARO,

Io adoro i prodotti originali, nel mio OS non vi è nemmeno un software tarocco, ma la politica di alcune aziende mi da su i nervi .

solid_snake_85
01-07-2009, 13:14

Dove si trova a quella cifra ??

grassie :cincin:

dovella
01-07-2009, 13:16
Ma tu guarda, adesso su steam hanno messo il download col sblocco al solito 7 Luglio

che andassero a quel paese...
http://i40.tinypic.com/29p6a9w.jpg (http://store.steampowered.com/news/2629/)

MetalSnake
01-07-2009, 13:43
Questa è la mia ricevuta

http://i41.tinypic.com/2lm9h55.jpg

Ma non ti nascondo che sono tentato nel fare un Download , per la semplice ragione che come cittadine Europeo mi sento maltrattato per le seguenti ragioni

1) Abbiamo anticipato gli USA di qualche giorno , perché per noi non vi è alcun Download dal capcom store o Steam?

2) Il prezzo per noi Italiani è sempre convertito Euro Dollaro 1 a 1 , e questa è una mancanza di serietà da chi distribuisce.

3) La versione di SF IV per PC dopo 100 installazioni cmq va in blocco , anche se non arriveremo mai a 100 set up mi chiedo il perché di questo vincolo.

SIA CHIARO,

Io adoro i prodotti originali, nel mio OS non vi è nemmeno un software tarocco, ma la politica di alcune aziende mi da su i nervi .

Ottimo il prezzo, è un sito UK? Ma il gioco che hai comprato è solo inglese o è multi? Perchè sennò lo compro anche io su quel sito:D

lukesh
01-07-2009, 13:44
Dove si trova a quella cifra ??

grassie :cincin:

play.com, risparmi molto a patto di pazientare un 10 giorni

@ dovella: io nn ce l'ho mica con te nè bado + di tanto a valute, steam ecc...
sono cose per le quali nn ci posso fare niente, cerco di risparmiare quando posso. le limitazione all'uso dei giochi è sempre conseguenza dei disonesti.
dmc4 nn aveva manco il seriale e infatti in pochi l'hanno comprato. gta iv, anche per merito del securom, che trovo una cosa scomoda ed invasiva, è stato un best seller.

@ superslam: grazie, purtroppo per torrent, emule e compagnia nn si può fare niente

Dhalsim54
01-07-2009, 13:44
Speriamo almeno raga che quei pirloni che scaricano SF4 da torrent o programmi vari... non accedano mai e poi mai al game multiplayer online.......

Ma poi a parte tutto un gioco così è da comprare originale!! parlo anche per quelli che scaricano, è troppo bello ed è una perla!

krizalid
01-07-2009, 13:46
Speriamo almeno raga che quei pirloni che scaricano SF4 da torrent o programmi vari... non accedano mai e poi mai al game multiplayer online.......

Ma poi a parte tutto un gioco così è da comprare originale!! parlo anche per quelli che scaricano, è troppo bello ed è una perla!

Oddio...Se lo scaricano, e poi lo cancellano perchè non gli piace,non mi sembra una cosa gravissima...Se avessero rilasciato una demo,forse i pirati sarebbero molto meno...

Custode

Hai tutto il mio supporto!

So anche io perfettamente che è una goccia nel mare, ma credetemi, io li leggo giornalmente quei forum, la soddisfazione di vedere il bimbominkia disperato perchè il file rapidshare o megauploads è stato cancellato quando gli mancava l'ultimo .rar è impagabile :D.

Lo so che nel giro di pochi minuti lo riuppano sotto altro nome con link perfettamente interscambiabili, ma ripeto, il bimbominkia non sa come muoversi, se gli togli il file e quelli non ne mettono altri, va nel pallone :D.

Come dice Lukesh, devono sputare sangue :D.

Nightingale

:) No, se bastasse cambiare nome al file sarebbe ancor più facile, e gli host tipo RS e DS degli sprovveduti... viene tenuto un elenco, e pertanto una blacklist, per hash e non per nome... per cui, se un file viene segnalato, bisogna rimettere su un repack, con il quale cambia l'hash.

lukesh
01-07-2009, 13:52
Oddio...Se lo scaricano, e poi lo cancellano perchè non gli piace,non mi sembra una cosa gravissima...Se avessero rilasciato una demo,forse i pirati sarebbero molto meno...

per dmc4 uscì bench e poi la demo... è stato massacrato, capcom ha lamentato scarse vendite su pc, nonostante questo possiamo avere un capolavoro come sf4 per neache 25 euro. grande capcom

dovella
01-07-2009, 13:55
per dmc4 uscì bench e poi la demo... è stato massacrato, capcom ha lamentato scarse vendite su pc, nonostante questo possiamo avere un capolavoro come sf4 per neache 25 euro. grande capcom

Anche Devil May Cry 4 l ho comprato al day one, ed è straordinario.

krizalid
01-07-2009, 13:56
Allora Sf4 è di nicchia,Devil may cry non molto,dato che è di un genere adatto quasi a tutti,senza troppi sforzi...

dovella
01-07-2009, 13:57
Allora Sf4 è di nicchia,Devil may cry non molto,dato che è di un genere adatto quasi a tutti,senza troppi sforzi...

SF IV di nicchia? Non credo

krizalid
01-07-2009, 13:59
SF IV di nicchia? Non credo

I picchiaduro sono un genere molto di nicchia...Se vedi la stra grande maggioranza sono ex giocatori di SF e Di KOF...

MetalSnake
01-07-2009, 13:59
Da contare poi che su PC non esce un picchiaduro da i tempi di Mortal Kombat 4, una volta che esce un capolavoro come SF 4 , perchè non comprarlo?;)

krizalid
01-07-2009, 14:00
Da contare poi che su PC non esce un picchiaduro da i tempi di Mortal Kombat 4, una volta che esce un capolavoro come SF 4 , perchè non comprarlo?;)

GUILTY GEAR......siete rimasti indietruccio...

lukesh
01-07-2009, 14:00
Anche Devil May Cry 4 l ho comprato al day one, ed è straordinario.

è stato l'ultimo titolo che ho preso in italia, 35 da ibs con consegna il giorno dopo, purtroppo nn ha mantenuto quei prezzi anche se ho visto che sf4 lo tiene a 35+4 di corriere

entanglement
01-07-2009, 14:01
figata !! :D :D :D

ma tutto sommato se le vendite vanno bene chissà che in casa Namco e Sega decidano di farsi un paio di conticini ... :D :D :D :D :sofico: :sofico: :sofico:

a ben vedere, da quand'è che non esce un picchiaduro di prima classe per PC ? l'ultimo che mi viene in mente è Virtua Fighter 2 nel lontano 1998 (ma in sala nel 1995 !!!). non includo MK4 che faceva cagare in sala, su playstation e su pc

nessuno ha possibili news ?

MetalSnake
01-07-2009, 14:02
GUILTY GEAR......siete rimasti indietruccio...

Non mi pare che Guilty Gear sia in 3d, io i picchiaduro 2d manco li considero...

thedarkest
01-07-2009, 14:03
ma poi e' stato risolto il problema del bench che dava schermo nero in fullscreen se si attivava l'aa?

arxangel
01-07-2009, 14:05
Non mi pare che Guilty Gear sia in 3d, io i picchiaduro 2d manco li considero...

Fai male, io lo sto giocando in questo periodo e graficamente non è neanche male.

krizalid
01-07-2009, 14:07
Ah ecco....Ora ci siamo...I picchiaduro 3D >>> dei 2d a bè....

dovella
01-07-2009, 14:07
ma poi e' stato risolto il problema del bench che dava schermo nero in fullscreen se si attivava l'aa?

Se non attivi l AA anche nel pannello di controllo Nvidia è normale avere lo schermo nero ;)

krizalid
01-07-2009, 14:08
Non uscivano su PC semplicemente,come voi ormai notate,la grafica è tutto, e ci può essere anche u nGameply fatto di Hadoken e Tigershot e a alla maggior parte dei PCisti andrà bene...

thedarkest
01-07-2009, 14:09
Se non attivi l AA anche nel pannello di controllo Nvidia è normale avere lo schermo nero ;)

normale per chi? per street fighter 4 forse... gli altri giochi non danno problemi

Dhalsim54
01-07-2009, 14:24
http://www.youtube.com/watch?v=VPZ38NNQZ0s

PC Gameplay?!?!!? Ma allora gli è già arrivata la copia a sto tizio!!! INVIDIAAAAA:muro:

dovella
01-07-2009, 14:32
http://www.youtube.com/watch?v=VPZ38NNQZ0s

PC Gameplay?!?!!? Ma allora gli è già arrivata la copia a sto tizio!!! INVIDIAAAAA:muro:

Beh secondo te come farebbe a trovarsi gia nei torrent e p2p vari ?
Io non riesco a capire solo chi si lascia scappare il gioco in rete,
eppure non dovrebbe essere difficile la ricerca.

Dhalsim54
01-07-2009, 14:33
Beh secondo te come farebbe a trovarsi gia nei torrent e p2p vari ?
Io non riesco a capire solo chi si lascia scappare il gioco in rete,
eppure non dovrebbe essere difficile la ricerca.

Non ho capito cosa volevi dire :p

supersalam
01-07-2009, 16:27
Ragazzi la tentazione di comprarlo a poco è troppo forte.

Lo prendo da thehut e in più che ne dite se compro the last remnant??

lukesh
01-07-2009, 16:31
Ragazzi la tentazione di comprarlo a poco è troppo forte.

Lo prendo da thehut e in più che ne dite se compro the last remnant??

io ti consiglio play.com poi vedi un pò tu.
anch'io avevo ordinato su the hut ma quando play ha calato il prezzo ho cancellato l'ordine

a me last remnant nn è piaciuto, se vuoi prova prima la demo

c'è da dire poi che su questi siti uk se prendi 2 giochi nn ti fanno un unico pacco ma 2 distinti che possono arrivarti anche in giorni diversi.

supersalam
01-07-2009, 17:08
io ti consiglio play.com poi vedi un pò tu.
anch'io avevo ordinato su the hut ma quando play ha calato il prezzo ho cancellato l'ordine

a me last remnant nn è piaciuto, se vuoi prova prima la demo

c'è da dire poi che su questi siti uk se prendi 2 giochi nn ti fanno un unico pacco ma 2 distinti che possono arrivarti anche in giorni diversi.

Non è buono thehut? Comunque da play.com mi da out of stock.

lukesh
01-07-2009, 17:16

nn ho provato di persona ma ho letto qua sul forum che è + affidabile play. anche il mod raven lo diceva qualche pagina fa.

cmq visto che per il momento nn è disponibile ordina pure su thehut.

sono contento che il gioco sia andato a ruba :)

Raven
01-07-2009, 17:21

Ma no... è buono anche thehut... solo che ha volte ha adottato una "politica" di servizio che non mi è piaciuta... ;)
Inoltre play ha una procedura in caso di rimborso ben collaudata...

nn ho provato di persona ma ho letto qua sul forum che è + affidabile play. anche il mod raven lo diceva qualche pagina fa.

cmq visto che per il momento nn è disponibile ordina pure su thehut.

sono contento che il gioco sia andato a ruba :)

Beh... io mica sono la Verità! :p... personalmente ho avuto un paio di equivoci con thehut (niente di che, la roba ordinata è sempre arrivata!... si tratta di un paio di ordini cancellati da loro)... se il prodotto che cerchi è disponibile vai pure con loro....

Raven
01-07-2009, 17:24
Intanto ho scoperto che play mi ha rifiutato l'ordine per via di un problema alla "carta di credito"... :mbe:

STrano... eppure ho la postepay bella carica e i due ordini fatti la settimana scorsa sono andati benone! :stordita:

Boh... riproviamo ad inserirli... :O

lukesh
01-07-2009, 17:25
Ma no... è buono anche thehut... solo che ha volte ha adottato una "politica" di servizio che non mi è piaciuta... ;)
Inoltre play ha una procedura in caso di rimborso ben collaudata...

Beh... io mica sono la Verità! :p... personalmente ho avuto un paio di equivoci con thehut (niente di che, la roba ordinata è sempre arrivata!... si tratta di un paio di ordini cancellati da loro)... se il prodotto che cerchi è disponibile vai pure con loro....

uè Raven te l'hanno spedito il gioco?

io ho avuto un piccolo intoppo con la postepay. scadeva proprio a luglio, credevo per la fine del mese invece già nn è + valida e mi hanno bloccato l'ordine.

almeno sono stato previdente e ho richiesto la carta nuova un mese fa ed è arrivata solo l'altro ieri.

ora devo aspettare che facciano le loro verifiche, sai il fatto dell'euro che ti prelevano, solo spero chje la mia copia sia stata messa da parte altrimenti chissà quanto dovrò aspettare visto che per ora nn è disponibile

p.s anche tu problemi? nn è che è scaduta pure a te

Raven
01-07-2009, 17:28
p.s anche tu problemi? nn è che è scaduta pure a te

no no... scade nel 2014! :asd:

Però ora il gioco non è già più disponibile... ma porca!.... :(

supersalam
01-07-2009, 17:32
Un po mi dispiace per la custodia e il libretto in ITA. Pazienza.

Sto pagando

Street Fighter IV + The Last Remnant = 40€

Volevo prendere Mirror's Edge ma costa troppo su thehut.

Edit: ho deciso, non prendo TLR.

lukesh
01-07-2009, 17:35
no no... scade nel 2014! :asd:

Però ora il gioco non è già più disponibile... ma porca!.... :(

acc... allora può essere che anche la mia fosse ancora valida, almeno sul sito delle poste il conto era lì, nessun avvertimento sulla scadenza.

cmq su play l'ordine è in fase di processing, quindi penso che se per domani si pigliano i soldi poi spediscono pure.

questo è parte del testo della mail che m'hanno mandato:

Dear Customer

Thank you for your order with Play.com.

When attempting to process your credit/debit card it was declined by your bank. We would ask you to check all of your card details carefully.

Your credit/debit card may have been declined because the card number, expiry date or start date is incorrect. For Solo and Switch cards the issue number should also be checked.

If your details are correct it may be that your bank has declined your card as part of a random security check. In this situation you will need to contact your bank to allow the card to be processed.

For PlayTrade item(s) your order could not be reserved and your PlayTrade order has been cancelled. If you would still like to purchase this PlayTrade order please revisit our website once your credit card has been approved.

For Play.com item(s) it is not necessary to re-submit your order. Your outstanding item(s) will be shipped as soon as we can process the payment

Raven
01-07-2009, 17:39
acc... allora può essere che anche la mia fosse ancora valida, almeno sul sito delle poste il conto era lì, nessun avvertimento sulla scadenza.

cmq su play l'ordine è in fase di processing, quindi penso che se per domani si pigliano i soldi poi spediscono pure.

No non credo... rimarrà a "processing" fino all'arrivo delle nuove scorte, poi procedono all'addebito e alla spedizione...

A meno che per "pararsi il culo" (per via delle poche scorte disponibili) non abbiano rifiutato un certo tot di ordini... :rolleyes:

lukesh
01-07-2009, 17:40
No non credo... rimarrà a "processing" fino all'arrivo delle nuove scorte, poi procedono all'addebito e alla spedizione...

A meno che per "pararsi il culo" (per via delle poche scorte disponibili) non abbiano rifiutato un certo tot di ordini... :rolleyes:

Nooooooo!!! :cry:

Raven
01-07-2009, 17:47
Nooooooo!!! :cry:

Vabbeh dai.. vedrai che lo reintegrano presto... sanno bene che questo (l'uscita) è il momento migliore per le vendite di un gioco, per cui faranno di tutto per rifornirsi quanto prima... ;)

supersalam
01-07-2009, 17:49
Ordinato da Thehut.:D

Peccato per l'economia italiana :ciapet:

lukesh
01-07-2009, 17:58
Vabbeh dai.. vedrai che lo reintegrano presto... sanno bene che questo (l'uscita) è il momento migliore per le vendite di un gioco, per cui faranno di tutto per rifornirsi quanto prima... ;)

speriamo che invece le copie vengano assegnate, quando sono in "placed", a prescindere da possibili intoppi.

credo, visto che è tutto automatizzato, che quando si legge "placed" vuol dire che al mio id è stata assegnata una copia e così per tutti gli altri ordini fino ad esaurimento

entanglement
01-07-2009, 17:59
Ordinato da Thehut.:D

se aspettano 2 settimane per poi fartelo pagare 40 € senza prevendite (perchè è questo che succederà) se la sono anche un pochetto cercata :D

Raven
01-07-2009, 18:03
speriamo che invece le copie vengano assegnate, quando sono in "placed", a prescindere da possibili intoppi.

credo, visto che è tutto automatizzato, che quando si legge "placed" vuol dire che al mio id è stata assegnata una copia e così per tutti gli altri ordini fino ad esaurimento

mmhhh... ma processing... è uno stato successivo al placed?!... se sì allora hai ragione te! :p

lukesh
01-07-2009, 18:03
se aspettano 2 settimane per poi fartelo pagare 40 € senza prevendite (perchè è questo che succederà) se la sono anche un pochetto cercata :D

purtroppo qua ci sono tasse su tasse per tutti, negozianti e clienti. quelli hanno prezzi ottimi perchè si trovano in paradisi fiscali

@ Raven : si prima era "preordered" poi placed e ora...già sai

Raven
01-07-2009, 18:04

Io è da più di 5 anni (ut2004 a marzo 2004) che acquisto solo su shop esteri... ;)

supersalam
01-07-2009, 18:29
Io è da più di 5 anni (ut2004 a marzo 2004) che acquisto solo su shop esteri... ;)

E lo so, anch'io quando il divario è troppo compro dai siti stranieri però se la differenza è di 5-6€ non mi faccio problemi e prendo dall'Italia.

Spero che un giorno anche in Italia si avrà un prezzo onesto e non:

20€ il gioco + 2€ l'iva + 5€ dogana + 7€ SIAE + 5€ grossista + 5€ negozio....

wolverine
01-07-2009, 18:48

Si, ma cancelli un link host e "magicamente" ne appaiono due.. lodevole la tua iniziativa, ma è un pò come combattere contro i mulini a vento.. :fagiano: :muro:

lukesh
01-07-2009, 19:01
Si, ma cancelli un link host e "magicamente" ne appaiono due.. lodevole la tua iniziativa, ma è un pò come combattere contro i mulini a vento.. :fagiano: :muro:

lo so e io faccio cancellare pure quelli poi quando mi so scocciato, visto che cmq sono volontario :O , lascio perdere. almeno su un paio di forum li ho intalliati (ingolfati) per settimane l'anno scorso di questi tempi.

intanto stesso oggi due copie su rapid sono fuori

http://rapidshare.com/files/250504765/Street.Fighter.IV-RELOADED-200-upslash.part05.rar

:yeah:

Kupò
01-07-2009, 21:41
una domanda sulla protezione del gioco: è stato detto dalla capcom se il gioco necessita di attivazione online?

mi interessa soprattutto per potere togliere il dvd dal lettore una volta installato: una bella scocciatura!

:D

status: Awaiting Despatch .

muoveteviiiiiiiiiiii

arxangel
01-07-2009, 22:34

Basta che ci sono molti seeders, ed in SF 4 ci saranno sicuro,e scaricano più veloci che con megaupload, lascia perdere che è meglio è una battaglia persa in partenza. Tanto il bello di questi tipi di giochi è l' online quindi c'è poco da rosicare, posso capire se era un gdr single player ma un gioco come sF 4 senza online è un gioco a metà.

Grey 7
01-07-2009, 22:36

no bhe, ti ricordo che col bitorrent viaggi a velocità ben piu alte...pensa solo a tutti i tracker privati dove la gente scarica a piena banda...e con le bande di oggi rischi di tirar giu 7 giga in 3 ore :help:

di@!
01-07-2009, 22:57
una domanda sulla protezione del gioco: è stato detto dalla capcom se il gioco necessita di attivazione online?

mi interessa soprattutto per potere togliere il dvd dal lettore una volta installato: una bella scocciatura!

:D

status: Awaiting Despatch .

muoveteviiiiiiiiiiii

non necessita di attivazione online, c'è solo il check del disco nel lettore (ovviamente te lo levi con un semplice crack), serve key originale per giocare online ma vanno bene anche le key di The Club o GTAIV di Games for Windows Live (testate su alcuni forum stranieri) e mi pare d'aver capito anche Fallout 3 e Universal at War (si scrive così?)

cmq il gioco è identico alla versione console, anzi graficamente forse ancor più bello da vedere, un capolavoro nel suo genere...mi riconosce perfettamente anche l'arcade stick della Ps3 (Fighting Stick Hori) tramite appositi drivers, consigliato a tutti, non l'ho potuto provare online ovviamente, ho solo trovato un commento che dice che c'è tantissima lag :oink:

elevul
01-07-2009, 23:09
Domanda stupida: ma come diavolo si parano i colpi degli avversari? :fagiano:

arxangel
01-07-2009, 23:12
premi il tasto cursore indietro.
P.S. Il tuo avatar è Akiha Tonho?

elevul
01-07-2009, 23:19
lo so e io faccio cancellare pure quelli poi quando mi so scocciato, visto che cmq sono volontario :O , lascio perdere. almeno su un paio di forum li ho intalliati (ingolfati) per settimane l'anno scorso di questi tempi.

intanto stesso oggi due copie su rapid sono fuori

http://rapidshare.com/files/250504765/Street.Fighter.IV-RELOADED-200-upslash.part05.rar

:yeah:

Stai combattendo contro i mulini a vento, lo sai, vero? :)

Raven
01-07-2009, 23:20
PER FAVORE: il gioco esce il 3... chi ne parla già ora NON PUO' averlo originale... quindi almeno NON NE PARLI! :muro:

... o dovrò prendere provvedimenti...

elevul
01-07-2009, 23:20
premi il tasto cursore indietro.
P.S. Il tuo avatar è Akiha Tonho?

Si, è Akiha, in modalità succhiasangue. :D

Ma intendi la levetta indietro?
Sto usando il pad della x360.

elevul
01-07-2009, 23:24
PER FAVORE: il gioco esce il 3... chi ne parla già ora NON PUO' averlo originale... quindi almeno NON NE PARLI! :muro:

... o dovrò prendere provvedimenti...

Possiamo farlo se postiamo lo screen del preacquisto( su thehut od altri negozi online)? :)

tarros
01-07-2009, 23:30
premesso che lo ho visto solo su ps3...
beh il gioco merita + che altro per i nostalgici come me che alla fine la serie se la sono pappata in tutte le salse (lo presi per superfamicom versione jappo importata Lire 229.000 nel 93 o giù di li), sistema di gioco collaudata, giocabilità, alle stelle e carisma unico.
Se lo si guarda puramente con l'occhio critico del video gamers, qualche pecca la mostra nnente di insormontabile però alcuni dettagli potevano essere curati meglio, vedi un sistema di combattimento molto rigido e non + al passo con le nuove combo concatenate a cui ci hanno abituato i vari tekken, falso 3d, qualche fondale un pò troppo spoglio (livello lavico, ecc.) qualcuno palesemente clonato (leggasi fondale sulla zattera imprestato da Fatal Fury)l'assenza di bonus.
Non si può certo gridare al miracolo ma è cmq un ottimo restyling degno del suo nome...certamente di classe e per i palati fini...
STREET FIGHTER..e sai a cosa giochi...

elevul
01-07-2009, 23:31
Mi porto avanti:
http://f.imagehost.org/0675/TheHut_comAccount_Order.png

:)

elevul
01-07-2009, 23:33
beh il gioco merita + che altro per i nostalgici come me che alla fine la serie se la sono pappata in tutte le salse (lo presi per superfamicom versione jappo importata Lire 229.000 nel 93 o giù di li), sistema di gioco collaudata, giocabilità, alle stelle e carisma unico.
Se lo si guarda puramente con l'occhio critico del video gamers, qualche pecca la mostra nnente di insormontabile però alcuni dettagli potevano essere curati meglio, vedi un sistema di combattimento molto rigido e non + al passo con le nuove combo concatenate a cui ci hanno abituato i vari tekken, falso 3d, qualche fondale un pò troppo spoglio (livello lavico, ecc.) qualcuno palesemente clonato (leggasi fondale sulla zattera imprestato da Fatal Fury)l'assenza di bonus.
Non si può certo gridare al miracolo ma è cmq un ottimo restyling degno del suo nome...certamente di classe e per i palati fini...

Ovvio che abbia le sue pecche, ma è comunque l'unico gioco picchiaduro di nuova generazione presente su PC, quindi credo che la base degli utilizzatori sarà ampia... :D

Claus89
01-07-2009, 23:45
io non so se lo prendo....le prestazioni non sono al top come dovrebbero essere....i miei requisiti sono ben oltre quelli indicati...4gb ram dual da 2.4 e gpu da 1 gb ram (la 9650gt) che ci gira prototype senza grinze e far cry 2 e fallout 3 tutto al max...e per 2 pirloni cinesi che se le danno in 3d/2d mi va a 30 fps...60 fps sono d'obbligo per giocare bene...mica è un fps....

thedarkest
02-07-2009, 00:17
io non so se lo prendo....le prestazioni non sono al top come dovrebbero essere....i miei requisiti sono ben oltre quelli indicati...4gb ram dual da 2.4 e gpu da 1 gb ram (la 9650gt) che ci gira prototype senza grinze e far cry 2 e fallout 3 tutto al max...e per 2 pirloni cinesi che se le danno in 3d/2d mi va a 30 fps...60 fps sono d'obbligo per giocare bene...mica è un fps....

e che scheda video e' la 9650gt? che processore e' da 2,4ghz? pentium D,athlon x2,phenom,intel c2?? cambia molto eh

Claus89
02-07-2009, 00:20
e che scheda video e' la 9650gt? che processore e' da 2,4ghz? pentium D,athlon x2,phenom,intel c2?? cambia molto eh

è un notebook, processore intel p8600 2.4 ghz, ma non conta, conta che per giochi molto più esosi ed elaborati rende meglio, mi aspettavo di più da un "semplice picchiaduro"!

dovella
02-07-2009, 06:18

Preso al day one import (ne conservo ancora il libretto d istruzioni)
Pagato 120 milalire.

http://i44.tinypic.com/2hguw5e.jpg

http://i42.tinypic.com/2v3jui1.jpg

mamma mia sono passati quasi 20 anni :cry:

Ziosilvio
02-07-2009, 07:27
non necessita di attivazione online, c'è solo il check del disco nel lettore (ovviamente te lo levi con un semplice crack), serve key originale per giocare online ma vanno bene anche le key di The Club o GTAIV di Games for Windows Live (testate su alcuni forum stranieri) e mi pare d'aver capito anche Fallout 3 e Universal at War (si scrive così?)
Sette giorni per pirateria.

michelgaetano
02-07-2009, 08:58
Salve, in attesa spasmodica come tutti :D

Volevo chiedere: qualcuno ha provato quei fightpads? Io ho un Saitek D990 con dpad osceno (e inizialmente lo giocherò con quello :asd: almeno ha i 6 tasti), ma quei madcatz valgono davvero 60 €?

Cercavo poi sul web, sarò io negato, ma mi è sembrata esserci una moria di atcade stick...

krizalid
02-07-2009, 09:14
Salve, in attesa spasmodica come tutti :D

Volevo chiedere: qualcuno ha provato quei fightpads? Io ho un Saitek D990 con dpad osceno (e inizialmente lo giocherò con quello :asd: almeno ha i 6 tasti), ma quei madcatz valgono davvero 60 €?

Cercavo poi sul web, sarò io negato, ma mi è sembrata esserci una moria di atcade stick...

i pad madcatz stanno sui 40€...
GLi arcade stick si trovano,ma nei gamestop ne hanno sempre 1 o 2 da 79€ e nessuno a 149€...

lukesh
02-07-2009, 10:01
Stai combattendo contro i mulini a vento, lo sai, vero? :)

mica ho la presunzione di debellare la pirateria voglio solo rompere il + possibile le palle a chi vuole scaricare sto gioco. con i torrent nn posso fare niente, ma molti bimbi nn sanno neanche cosa sia, quindi mi dedico ai vari link.
cmq nn m'aspettavo tutta sta gente contro, questo fatto dei mulini a vento mi fa morire, se anche le soft house la pensassero così addio giochini sul pc.

p.s intanto oggi tutti i megaupload cancellati e realeser inca**ati neri :asd:

krizalid
02-07-2009, 10:04
mica ho la presunzione di debellare la pirateria voglio solo rompere il + possibile le palle a chi vuole scaricare sto gioco. con i torrent nn posso fare niente, ma molti bimbi nn sanno neanche cosa sia, quindi mi dedico ai vari link.
cmq nn m'aspettavo tutta sta gente contro, questo fatto dei mulini a vento mi fa morire, se anche le soft house la pensassero così addio giochini sul pc.

p.s intanto oggi tutti i megaupload cancellati e realeser inca**ati neri :asd:

per ogni release bloccato su megaupload et simila escono 10 torrent...e poi ci sono emule e compagnia briscola...

Secondo me alla capcom dovevano far attivare il gioco solo con codice aquistato online...

Dhalsim54
02-07-2009, 10:08
Ma la mia domanda è, questi qua che scaricano poi possono giocare al multiplayer online? ( che è il bello di Sf4).

elevul
02-07-2009, 10:10
Ma la mia domanda è, questi qua che scaricano poi possono giocare al multiplayer online? ( che è il bello di Sf4).

No.
Almeno non ancora.
Prima o poi usciranno keygen che permetteranno di legare il codice al proprio account, rubandolo a chi l'ha legalmente acquistato( cosa che è successa più volte con COD4).

Dhalsim54
02-07-2009, 10:12
No.
Almeno non ancora.
Prima o poi usciranno keygen che permetteranno di legare il codice al proprio account, rubandolo a chi l'ha legalmente acquistato( cosa che è successa più volte con COD4).

Caspita..... quindi persino chi ha acquistato il game regolarmente un giorno può ritrovarsi la keygen rubata e non può più giocare a SF4 online? Ma è assurdo...... e ingiusto....

Claus89
02-07-2009, 10:16
molte cose sono ingiuste ma è cosi'...cmq quei bastardi di steam di danno già il preload del gioco ma cazzo fammelo giocare a sto punto bwaarsadasjdaosifjeoifjregòergoije!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad:

Dhalsim54
02-07-2009, 10:17
Si ma scusa allora nessuno mi garantisce che potrò giocare per sempre online con SF4?........ boh mi pare una fregatura.

elevul
02-07-2009, 10:18
Caspita..... quindi persino chi ha acquistato il game regolarmente un giorno può ritrovarsi la keygen rubata e non può più giocare a SF4 online? Ma è assurdo...... e ingiusto....
Tecnicamente solo chi il gioco lo compra dopo che qualcuno gli ha rubato la key.
Se te lo compri ora e leghi quella key al tuo account live nessuno te lo potrà più toccare.
Ma se te lo compri tra un anno o due le possibilità che ti abbiano rubato la key saranno alte...

molte cose sono ingiuste ma è cosi'...
Purtroppo...

Claus89
02-07-2009, 10:19
Si ma scusa allora nessuno mi garantisce che potrò giocare per sempre online con SF4?........ boh mi pare una fregatura.

bah credo che la capcom si tutelerà gli aquirenti...munitevi di scontrino e codice a barre...ma chi usa steam?:fagiano: , di dovrà rump i ball alla valve "scemi pagliacci vi spacco!ouuuu il gioco non va scemi di merdaaaaa!!!"

Dhalsim54
Tecnicamente solo chi il gioco lo compra dopo che qualcuno gli ha rubato la key.
Se te lo compri ora e leghi quella key al tuo account live nessuno te lo potrà più toccare.
Ma se te lo compri tra un anno o due le possibilità che ti abbiano rubato la key saranno alte...

Purtroppo...

Ah perfetto quindi dato che io lo compro domani, e lo installo sono a posto e "assicurato"?

Claus89
:mad: :mad: :mad: cioè danno il preload na settimana prima quasi :mad: :mad:

Claus89
02-07-2009, 10:20

Purtroppo...

a buono così salgono le vendite:D

krizalid
02-07-2009, 10:21
Ma state facendo un casino per un nonnulla...
Scusate ma tutti i giochi online (tipo cod4 uno dei più gettonati), non soffrono e non vedo gente strapparsi i vestiti per i codici rubati...
Idem per altri giochi.

Il problema non esiste secondo me.

Dhalsim54
02-07-2009, 10:22
Scusate ma tutti i giochi online (tipo cod4 uno dei più gettonati), non soffrono e non vedo gente strapparsi i vestiti per i codici rubati...
Idem per altri giochi.

Allora basta, sai io non me ne intendo di queste cose, e quindi prendo per atto quello che si dice... dato che voi ve ne intendete di più e volevo capirci.

Sorry

elevul
02-07-2009, 10:23
Idem per altri giochi.

Boh, io avevo letto di parecchia gente in giro che si lamentava del fatto che gli avevano rubato la key... :stordita:

elevul
02-07-2009, 10:25
Ah perfetto quindi dato che io lo compro domani, e lo installo sono a posto e "assicurato"?

Si, basta che inserisci la key quando lo installi, e dopo inserisci i dati del tuo account live quanto te lo chiede, e legherà automaticamente la key al tuo account. :)

Dhalsim54
02-07-2009, 10:26
Si, basta che inserisci la key quando lo installi, e dopo inserisci i dati del tuo account live quanto te lo chiede, e legherà automaticamente la key al tuo account. :)

Oh perfetto.... grazie ora sono tranquillo..:cool:

elevul
02-07-2009, 10:28
Io, intanto che aspetto che arrivi la scatola con la key, mi faccio la modalità sfida( praticamente il tutorial), così mi alleno per farmi massacrare dopo su internet. :O :cry:

dovella
02-07-2009, 10:43
Io, intanto che aspetto che arrivi la scatola con la key, mi faccio la modalità sfida( praticamente il tutorial), così mi alleno per farmi massacrare dopo su internet. :O :cry:

poi lo dovrai anche reinstallare?

krizalid
02-07-2009, 10:49

perchè??:mbe:

gigi88
02-07-2009, 10:59

:D io penso di darle invece!.. :Perfido:

lukesh
02-07-2009, 11:20
un bimbominkia dice:

"Vi prego riuppate altrimenti mitaglio le vene T_T
Mi mancavano solo 5 parti e non so neanche quali forse la 12, 13, 21 22 23, vi prego riuppate T_T "

:asd: :asd: :asd:

elevul
02-07-2009, 11:27

No, mi basterà inserire il codice presente sulla scatola. :)

demiurgous
02-07-2009, 11:30
un bimbominkia dice:

Mi mancavano solo 5 parti e non so neanche quali forse la 12, 13, 21 22 23, vi prego riuppate T_T "

perchè bimbominkia?
magari è un trentenne con una moglie che è una figa da paura...

elevul
02-07-2009, 11:32
un bimbominkia dice:

:sbonk: :sbonk:

lukesh
02-07-2009, 11:32
perchè bimbominkia?

boh nel nick c'era un '95

@ elevul: no è un altro forum

elevul
02-07-2009, 11:34
perchè bimbominkia?

O magari è proprio la figa da paura... :O

kilobite
02-07-2009, 11:34
ma nella versione pc hanno inserito tutti i costumi della versione xbox360 Costume Pack DLC ?:confused:

lukesh
02-07-2009, 11:39
ma nella versione pc hanno inserito tutti i costumi della versione xbox360 Costume Pack DLC ?:confused:

No

kilobite
02-07-2009, 11:40
No

VanNistelrooy
02-07-2009, 11:49
se indagate, c'è già qualche negozio furbetto che lo vende oggi...

Bastoner
02-07-2009, 11:55

Ragazzi su ebay ci sono venditori che lo danno già pronto per la spedizione....

theJanitor
02-07-2009, 11:56
già circola nel p2p?
bello, son soddisfazioni per chi compra :muro: :muro:

lukesh
02-07-2009, 11:56

di quelli che conosco da ieri lo tenevano disponibile, prezzo medio 35.

il gioco è uscito prima del previsto il 30/06

entanglement
02-07-2009, 11:59
già circola nel p2p?

ah sono anche soddisfazioni per chi lo pirata e cerca di giocarci in rete :asd:

io aspetto che sia sugli scaffali

e speriamo venda tanto e che namco se ne accorga :cool: :cool: :cool: :cool:

Obi 2 Kenobi
02-07-2009, 12:07
iscritto.
Ragazzi, volevo sapere come girerà sf4 sul mio pc. La configurazione la vedete in firma.

Edit= Secondo voi sf4 è da giocare col pad (posseggo il pad della ps2) o con la tastiera?

lukesh
02-07-2009, 12:27
iscritto.
Ragazzi, volevo sapere come girerà sf4 sul mio pc. La configurazione la vedete in firma.

Edit= Secondo voi sf4 è da giocare col pad (posseggo il pad della ps2) o con la tastiera?

lo puoi giocare tranquillamente al max.

cmq c'è il bench in prima pag

krizalid
02-07-2009, 12:27
iscritto.

Pad...

elevul
02-07-2009, 12:31
già circola nel p2p?

Io ho comprato e sono soddisfattissimo. :)
Scaricarlo prima mi permette di allenarmi prima di iniziare a farmi massacrare in rete. :)

P.S: In live potremo giocare anche con i giocatori di x360 e ps3 o solo tra di noi?

krizalid
02-07-2009, 12:32
Io ho comprato e sono soddisfattissimo. :)
Scaricarlo prima mi permette di allenarmi prima di iniziare a farmi massacrare in rete. :)

P.S: In live potremo giocare anche con i giocatori di x360 e ps3 o solo tra di noi?

solo tra di voi...peccato,perchè ho una x360...

MetalSnake
02-07-2009, 12:43
Il link per il Benchmark non funziona :mbe:

Obi 2 Kenobi
02-07-2009, 12:53
lo puoi giocare tranquillamente al max.

cmq c'è il bench in prima pag

ok grazie adesso vedo il bench

Pad...

grazie anche se speravo di utilizzare la tastiera :Prrr:

Claus89
02-07-2009, 12:56
messi i driver nuovi(instabili però azz....) e gira a 60 se non più fps al max....:cry: non ho soldi....appena mi arriva lo stipendio li butto sti 35-40 euro, e mi compro pure la guida:sofico: che tanto dovrebbe essere uguale se la compro delle versioni 360/ps3....:D

krizalid
02-07-2009, 12:59
messi i driver nuovi(instabili però azz....) e gira a 60 se non più fps al max....:cry: non ho soldi....appena mi arriva lo stipendio li butto sti 35-40 euro, e mi compro pure la guida:sofico: che tanto dovrebbe essere uguale se la compro delle versioni 360/ps3....:D

ma la guida sò soldi buttati...
Non è un RPG ...è un picchiaduro.Una volta che capisci le meccaniche di gioco e sai fare le mosse (nel training di SF4 dice tutto!),della guida non te ne fai nulla.

gino24
02-07-2009, 13:00
ragazzi aiuto.

Il gioco va tutto perfetto finchè gioco con la tastiera a caso.

Se il gioco però lo gioco con l'arcade stick per xbox360 della madcatz(quello standard)il gioco droppa fps O_o arriva fino a 20

ho usb2 ovviamente e non so cosa può essere...aiuto

krizalid
02-07-2009, 13:01
ragazzi aiuto.

Se il gioco però lo gioco con l'arcade stick per xbox360 della madcatz(quello standard)il gioco droppa fps O_o arriva fino a 20

non ci siamo già visti :asd:
Hai messo i driver per il madcatz??

petru916
02-07-2009, 13:02
comprato ieri in un eb games a sydney, mi sn sorpreso che l'avessero e l'ho preso...pagato meno di 40€...peccato ke debba aspettare di tornare in italia per poterlo giocare...su questo portatile nn gira nemmeno tetris a momenti -_-'''

Claus89
02-07-2009, 13:02
ragazzi aiuto.

buono e come fai a giocare son così veloci le spedizioni?!

gino24
02-07-2009, 13:04
buono e come fai a giocare son così veloci le spedizioni?!
Lo ho comprato il 27 o il 28 non ricordo,in un negozio ad amsterdam
non ci siamo già visti :asd:
Hai messo i driver per il madcatz??
mhm esistono driver per il madcatz?

krizalid
02-07-2009, 13:06
Lo ho comprato il 27 o il 28 non ricordo,in un negozio ad amsterdam

mhm esistono driver per il madcatz?

ovviamente...l'arcade stick non viene digerito bene da windows...in rete ci sono i driver appositi..

gino24
02-07-2009, 13:08
ovviamente...l'arcade stick non viene digerito bene da windows...in rete ci sono i driver appositi..
Proverò con i driver quando torno a casa,grazie mille.

Anche perchè onestamente non ho idea di cosa possa essere(sospettavo non avessi le usb2,invece le ho...potrebbe essere un problema di irq con troppa condivisione..o roba del bios boh)

krizalid
02-07-2009, 13:09
Proverò con i driver quando torno a casa,grazie mille.

Anche perchè onestamente non ho idea di cosa possa essere(sospettavo non avessi le usb2,invece le ho...potrebbe essere un problema di irq con troppa condivisione..o roba del bios boh)

stacca tutto e prova a vedere solo con lo stick se fà lo stesso problema...

Raven
02-07-2009, 13:11
di quelli che conosco da ieri lo tenevano disponibile, prezzo medio 35.

il gioco è uscito prima del previsto il 30/06

il tuo ordine su play.com è ancora "processing"?!?!...

Obi 2 Kenobi
02-07-2009, 13:12
ma come fate a giocarci???
L'ho comprato adesso su steam a 34€ e mi dice che deve essere ancora rilasciato.

Mah :wtf:

Edit= Ho cercato in prima pagina ma il link per il benchmark non l'ho trovato :cry:

Claus89
02-07-2009, 13:15
nono questo merita la scatolozza....vi sfondo tutti con chun-li....:D

MetalSnake
02-07-2009, 13:21
ma come fate a giocarci???
L'ho comprato adesso su steam a 34€ e mi dice che deve essere ancora rilasciato.

Mah :wtf:

Edit= Ho cercato in prima pagina ma il link per il benchmark non l'ho trovato :cry:

E che non funziona , ho provato pure io :muro:

lukesh
02-07-2009, 13:46

come nn l'hai trovato?!

sta sotto le specifiche richieste dove sta scritto Test delle prestazioni

metto il link che famo prima

http://file.4gamer.net/demo/StreetFighterIV_Benchmark.zip

lukesh
02-07-2009, 13:50
il tuo ordine su play.com è ancora "processing"?!?!...

purtroppo si, ma io ho anche il problema che mi devono verificare la carta nuova il che mi fa perdere minimo un altro giorno.

tu ricordi quanto ci mettono? io ricordo solo che passa del tempo prima che restituiscano l'euro.

mi sa che stavolta siamo rimasti "attaccati" e l'rdine nn si può neanche cancellare

Obi 2 Kenobi
02-07-2009, 13:51
ok grazie mille.

Raven
02-07-2009, 14:01
mi sa che stavolta siamo rimasti "attaccati" e l'rdine nn si può neanche cancellare

eh già... :rolleyes:

lukesh
02-07-2009, 14:04
eh già... :rolleyes:

ma poi a te s'è risolto l'intoppo con la carta? i soldi almeno li hanno presi?

cmq anche su the hut è out, nn ci resta che aspettare

gino24
02-07-2009, 14:25
Non riesco a trovarli,sai mica dove posso cercare?bo nn trovo nulla

Raven
02-07-2009, 14:25
ma poi a te s'è risolto l'intoppo con la carta? i soldi almeno li hanno presi?

cmq anche su the hut è out, nn ci resta che aspettare

Mi hanno prese nuovamente l'euro di prova e basta...

Sì ma che palle... io l'avevo preordinato proprio per non doverlo aspettare settimane in più! :muro:

Claus89
02-07-2009, 15:00
ma sto stikkio e bono?:mbe:
http://www.amazon.com/Street-Fighter-FightStick-Tournament-Playstation-3/dp/B001M22WN8/ref=pd_bxgy_vg_img_b