View Full Version : [Thread Ufficiale] Street Fighter IV
theJanitor
02-07-2009, 15:03
ma sto stikkio e bono?:mbe:
quello è sempre buono :oink: :oink:
krizalid
02-07-2009, 15:06
http://www.amazon.com/Street-Fighter-FightStick-Tournament-Playstation-3/dp/B001M22WN8/ref=pd_bxgy_vg_img_b
Si è ottimo!Cmq vi consiglio prima di provarne uno,anche in sala giochi ad esempio,e vedere se siete adatti allo stick o meno,prima di spendere dei soldi...
Mi hanno prese nuovamente l'euro di prova e basta...
Sì ma che palle... io l'avevo preordinato proprio per non doverlo aspettare settimane in più! :muro:
mi dispiace immagino che scazzo..
http://www.amazon.com/Street-Fighter-FightStick-Tournament-Playstation-3/dp/B001M22WN8/ref=pd_bxgy_vg_img_b
a quel prezzo sicuramente sarà bono :D
temo che domani non lo troverete nei negozi.
oggi sono andato all'assalto dei seguenti negozi/catene:
mediaworld
ebgames
games and co
sme (città fiera)
tutti parlano della prossima settimana e un amico negoziante mi ha detto che la halifax ha chiuso l'anno fiscale al 30 giugno e che per una settimana farà inventario senza consegnare nessun gioco.
mediaworld
ebgames
games and co
sme (città fiera)
tutti parlano della prossima settimana e un amico negoziante mi ha detto che la halifax ha chiuso l'anno fiscale al 30 giugno e che per una settimana farà inventario senza consegnare nessun gioco.
strano su ibs è in pronta consegna già da l'altro ieri
ultragioco lo da per domani
E VAI!!! spedito!
http://i44.tinypic.com/5z1d87.jpg
ghiltanas
02-07-2009, 15:43
c'ho la post pay vuota :mad:
appena posso vado a ricaricarla e lo ordino...
E VAI!!! spedito!
http://i44.tinypic.com/5z1d87.jpg
te lo volevo proprio chiedere, ho fatto male a canc l'ordine su hut, stavolta la fedeltà a play.com nn ha pagato :(
te lo volevo proprio chiedere, ho fatto male a canc l'ordine su hut, stavolta la fedeltà a play.com nn ha pagato :(
E vabè , potrebbe arrivare anche prima a te, non è detto che la spedizione di the Hut sia più celere.
Intanto sono stati seri a spedirlo adesso.
PS. è la prima volta che acquisto da questo sito
E vabè , potrebbe arrivare anche prima a te, non è detto che la spedizione di the Hut sia più celere.
Intanto sono stati seri a spedirlo adesso.
PS. è la prima volta che acquisto da questo sito
no è che c'è stato un problema con la carta e ora il gioco è anche out.
se ti leggi qualche post precedente vedi che io e raven stiamo a rosicà
no è che c'è stato un problema con la carta e ora il gioco è anche out.
se ti leggi qualche post precedente vedi che io e raven stiamo a rosicà
Mah?! io con Play.com non mi sono mai trovato male.
Sono certo che non avrete problemi (da play.com)
a me quella che infastidisce sono le POste Italiane , li dobbiamo temere il ritardo
Bastoner
02-07-2009, 17:15
Raga ma da ebay nessuno lo prende?
Dhalsim54
02-07-2009, 17:19
Raga ma da ebay nessuno lo prende?
Io l' ho prenotato al gamestop :) e domani sperando sia arrivato lo vado a prendere^^.
Obi 2 Kenobi
02-07-2009, 17:19
ma come fate a giocarci???
L'ho comprato adesso su steam a 34€ e mi dice che deve essere ancora rilasciato.
Allora? Come fate a giocarci?
Possiamo farlo se postiamo lo screen del preacquisto( su thehut od altri negozi online)? :)
No... perché comunque vorrebbe dire che quello a cui stai giocando ORA non è quello che ti arriverà a casa! :D
Bastoner
02-07-2009, 17:34
Chi lo compra in negozio potrà attivarlo su Steam, come per UT3?
Obi 2 Kenobi
02-07-2009, 17:41
Allora? Come fate a giocarci?
nel frattempo che mi rispondete, ho fatto il benchmark.
Punteggio: 8526 (se non ricordo male...purtroppo l'ho chiuso frettolosamente...oltre gli ottomila sono sicuro)
Fps: 59.91
Rank: A
Insomma direi di essere più che soddisfatto :D
Raga una curiosità, ma un mio amico che lo ha scaricato puo andare online e crearsi il suo account LIVE?
Raga una curiosità, ma un mio amico che lo ha scaricato puo andare online e crearsi il suo account LIVE?
No... :rolleyes:
A meno che non usi una chiave originale...
credo basti quello di Messenger
Bastoner
02-07-2009, 18:17
No... :rolleyes:
A meno che non usi una chiave originale...
Ma si possono fare queste domande? Se uno ha il gioco scaricato e lo ha legalizzato con la chiave originale, può dirlo?
Non é mica il mio caso....pura curiosità. :D
Ma si possono fare queste domande? Se uno ha il gioco scaricato e lo ha legalizzato con la chiave originale, può dirlo?
ma perchè se uno si scarica la copia pirata poi può acquistare la sola key originale e a che prezzo? boh sarò ignorante io ma nn ho mai sentito una cosa del genere.
fessi noi che aspettiamo che esca nei negozi o che ci facciamo i giri in macchina.
Noneeee.... non si può acquistare la sola chiave!... :mc:
Bastoner
02-07-2009, 18:34
ma perchè se uno si scarica la copia pirata poi può acquistare la sola key originale e a che prezzo? boh sarò ignorante io ma nn ho mai sentito una cosa del genere.
fessi noi che aspettiamo che esca nei negozi o che ci facciamo i giri in macchina.
Su ebay si possono comprare i giochi dai tailandesi e ti fai mandare solo la chiave via mail. C'è chi lo fa. E' da considerarsi pirateria?
Bastoner
02-07-2009, 18:35
Noneeee.... non si può acquistare la sola chiave!... :mc:
E invece si può.
Su ebay si possono comprare i giochi dai tailandesi e ti fai mandare solo la chiave via mail. C'è chi lo fa. E' da considerarsi pirateria?
discorso delicato... alcune case sì... la considerano tale...
Bastoner
02-07-2009, 18:37
discorso delicato... alcune case sì... la considerano tale...
Ah uhm....ma i soldi non vanno sempre a loro? Questi tailandesi i giochi li hanno rubati o li hanno pagati? Anchi gli egiziani lo fanno, e gli australiani. Beninteso, il gioco poi te lo mandano pure....
ma che fai sfotti?! :D . oddio i thailandesi... e dove le pigliano loro queste fantomatiche chiavi originali, c'hanno la fabbrichetta?
cmq nn c'entra niente con quello che hai chiesto, tu parlavi di gioco scaricato.
le uniche chiavi boone sono quelle appiccicate sulla confezione (nn volendo considerare steam)
Bastoner
02-07-2009, 18:40
ma che fai sfotti?! :D . oddio i thailandesi... e dove le pigliano loro queste fantomatiche chiavi originali, c'hanno la fabbrichetta?
cmq nn c'entra niente con quello che hai chiesto, tu parlavi di gioco scaricato.
le uniche chiavi boone sono quelle appiccicate sulla confezione (nn volendo considerare steam)
NOn hai capito. Tu ti compri il gioco regolare, originale, da venditori dell'est, che di solito lo vendono a poco. Poi gli dici: nel frattempo mi mandi la chiave via mail? Oppure aspetti un mese...ma non conviene. Che c'è di strano da capire?
punteggio bench
(e8400 4870 2gb ram) dettagli tutti alti AA AF 4x:
http://img269.imageshack.us/img269/6097/benchsf4.th.jpg (http://img269.imageshack.us/i/benchsf4.jpg/)
mapoetti
02-07-2009, 18:46
già questo sarebbe dà sospensione......scusa ma se aquisti la chiave...il gioco come fai ad averlo? ma lool
NOn hai capito. Tu ti compri il gioco regolare, originale, da venditori dell'est, che di solito lo vendono a poco. Poi gli dici: nel frattempo mi mandi la chiave via mail? Oppure aspetti un mese...ma non conviene. Che c'è di strano da capire?
ma perchè le confezioni distribuite da capcom in quei paesi sono sprovviste di key :mbe: ? i giochi nei negozi vengono venduti allo stesso modo in tutto il mondo, la chiave è stampata sul libretto in thailandia come in uganda.
cmq tu hai chiesto come giocare sul live con una copia pirata tutto sto discorso che ora fai nn vedo cosa c'entri
mapoetti
02-07-2009, 18:47
richiamo l'attenzione degli admin per favore....
Bastoner
02-07-2009, 18:49
Vabbè non mi sono spiegato, scusatemi.
Bastoner
02-07-2009, 18:50
ma perchè le confezioni distribuite da capcom in quei paesi sono sprovviste di key :mbe: ? i giochi nei negozi vengono venduti allo stesso modo in tutto il mondo, la chiave è stampata sul libretto in thailandia come in uganda.
cmq tu hai chiesto come giocare sul live con una copia pirata tutto sto discorso che ora fai nn vedo cosa c'entri
MA che dici? Certo che c'è la key su quelle confezioni. Apputo è quella che ti fai mandare.:muro:
michelgaetano
02-07-2009, 18:51
già questo sarebbe dà sospensione......scusa ma se aquisti la chiave...il gioco come fai ad averlo? ma lool
Molti giochi ti permettono di scaricare solo la chiave, spesso proprio perchè le case sono consce della pirateria stessa. Altri invece ti permettono direttamente l'acquisto e il download diretto del client (vedi mmorpg vari).
Qui non si sta certo inneggiando alla pirateria (e ci mancherebbe), quale è il motivo di richiamare i mod? :rolleyes:
Comunque ritorniamo in topic, grazie! ;)
MA che dici? Certo che c'è la key su quelle confezioni. Apputo è quella che ti fai mandare.:muro:
è inutile che ti dai la testa nel muro, dici cose senza alcun senso.
se c'è la key su queste confezioni che scopo c'è di fartene mandare una via mail?
Sergio_Di_Rio
02-07-2009, 18:54
richiamo l'attenzione degli admin per favore....
bah! :rolleyes:
Bastoner
02-07-2009, 18:55
è inutile che ti dai la testa nel muro, dici cose senza alcun senso.
se c'è la key su queste confezioni che scopo c'è di fartene mandare una via mail?
Ti rispondo in pvt, visto che siamo OT. :muro:
Sergio_Di_Rio
02-07-2009, 18:55
edit
Com'è possibile che ancora non hai capito?
purtroppo nn sono cliente dei thailandesi compro massimo in uk, l'ho detto prima sarò ignorante io in materia. tu lo soprai io no e da come l'ha detta lui nn c'ho capito
cmq nn m'interessa questo discorso, lui ha esordito parlando di giocare sul live con una copia scaicata.
passo e chiudo torniamo IT
Secondo voi quanto costera Street Fighter IV qui da noi in italia nei soliti centri commerciali tipo mediaworld e via di seguito ????
Dhalsim54
02-07-2009, 19:08
Secondo voi quanto costera Street Fighter IV qui da noi in italia nei soliti centri commerciali tipo mediaworld e via di seguito ????
Io l' ho prenotato dal gamestop, il prezzo è 39,99 €.
entanglement
02-07-2009, 19:09
mediaworld
ebgames
games and co
sme (città fiera)
andate da FNAC :)
entanglement
02-07-2009, 19:12
Io l' ho prenotato dal gamestop, il prezzo è 39,99 €.
quello ps3 costa 65 ! :cry: :cry:
arxangel
02-07-2009, 19:12
Io ho visto negozi internet che vendevano seriali di giochi Steam, ovviamente vergini, quindi è una cosa plausibile.
per ora il prezzo + basso che ho trovato è 34/35 sped escluse
@ arxangel : e si possono attivare copie pirata con queste chiavi?
Bastoner
02-07-2009, 19:19
Certo.
arxangel
02-07-2009, 19:23
Non c'è bisogno neanche di averla la copia pirata te lo scarichi direttamente da steam, non so come facevano a procurarsi Key ed a venderle ad un prezzo minore di quello di Steam però. Il link non lo trovo perchè lo avevo visto sul forum di Gamesvillage, ma li non c'è più la funzione cerca.
Obi 2 Kenobi
02-07-2009, 19:23
punteggio bench
(e8400 4870 2gb ram) dettagli tutti alti AA AF 4x:
http://img269.imageshack.us/img269/6097/benchsf4.th.jpg (http://img269.imageshack.us/i/benchsf4.jpg/)
com'è che io ho avuto praticamente quasi lo stesso punteggio ma metà fps nonostante abbia messo anch'io le stesse impostazioni grafiche che hai messo tu?
forse perchè ho messo anche il filtro inchiostro.
Non riesco a capire...mah :wtf:
Posso chiederti dove ??
Non c'è bisogno neanche di averla la copia pirata te lo scarichi direttamente da steam, non so come facevano a procurarsi Key ed a venderle ad un prezzo minore di quello di Steam però. Il link non lo trovo perchè lo avevo visto sul forum di Gamesvillage, ma li non c'è più la funzione cerca.
nn c'è bisogno dei link è un discorso che m'interessa fino ad un certo punto.
Cmq qualcosa avevo capito :D . Bel mercatino si sono inventati.
ma su Steam il prezzo nn comprende gioco scaricato dai loro server + codice di attivazione?
Posso chiederti dove ??
prendilo da Ibs, io mi sono sempre trovato bene e se prendi qualcos altro la sped è gratis
arxangel
02-07-2009, 19:38
ma su Steam il prezzo nn comprende gioco scaricato dai loro server + codice di attivazione?
Ma era legale comunque.
In realtà su Amazon te lo trovi a circa 30 euro tasse e spedizione incluse... :D
In realtà su Amazon te lo trovi a circa 30 euro tasse e spedizione incluse... :D
lo so pure io l'ho preso in uk. parlavamo dei prezzi in italia
il divino
02-07-2009, 20:17
Io ho provato a chiedere da Mediaworld, Blockbuster e altri, ma mi hanno detto tutti che é previsto per domani, ma non gli arriva un tubo...:mc:
Dhalsim54
02-07-2009, 20:27
Io ho provato a chiedere da Mediaworld, Blockbuster e altri, ma mi hanno detto tutti che é previsto per domani, ma non gli arriva un tubo...:mc:
No no deve arrivargli!!! io ho ordinato da gamestop vabbè.... ma cavolo speriamo di non fare la solita figura italiana... e che stavolta siano di parola...
arxangel
02-07-2009, 21:20
Comunque trovato:
http://www.g2play.net/store/
Certo.
No invece.
Avere la key comunque non ti evita il fatto che il gioco ha una protezione a livello di cd-key, securom e quant'altro. Di conseguenza, anche con la key, il gioco lo devi craccare.
E poi permettimi di dirtelo, significa farsi fregare. La vendita esclusiva di key non è prevista dai produttori. Dubito che arrivi anche solo un centesimo a Capcom.
No no deve arrivargli!!! io ho ordinato da gamestop vabbè.... ma cavolo speriamo di non fare la solita figura italiana... e che stavolta siano di parola...
Mi sa che in pochi domani avranno il gioco.
Questi pre-order, mi sono reso conto, sono una fregatura. Non danno nessun vantaggio a noi utenti, solo benefit a loro che vendono. Con il pre-order gli facciamo due favori in uno:
1) Gli facciamo intascare i soldi subito (e nemmeno a dire che è una "caparra", se li ciucciano tutti e subito e non ti fanno nemmeno 1€ di sconto.). 20 anni fa, mi ricordo che quando si comprava qualcosa in negozio prenotandolo, lo sconto era quasi d'obbligo (del resto ti sto a pagare prima, tu ti stai a organizzare, io che cavolo ci guadagno se non mi fai una lira di sconto?)
2) Si organizzano gli stock di magazzino con precisione millimetrica limitando gli ordini in eccesso, quindi sono loro che guadagnano, non io.
Noi clienti invece non abbiamo nessun vantaggio. Prezzo bloccato? Fesserie, mai visto ridare indietro una lira. E comunque ci mancherebbe che se il prezzo scende non mi ridai i soldi. Questo è un diritto, mica un vantaggio che mi stai a dare tu. multiplayer.com ha ancora Assassin's Creed a 50€, casomai il prezzo bloccato ce l'hanno loro, non io cliente, visto che non scende mai e in giro si trova a 20€. Garanzia di consegna il giorno del lancio? Macchè.
Francamente mi reputo fregato, uno che ti fa un pre-order a Maggio, ben due mesi prima del lancio, si deve ancora trovare lo stato dell'ordine a "processing". Mi si può dire che loro non hanno colpa perchè il distributore non glielo manda. Bene, allora se non hai garanzie di riceverlo per tempo (come tutti del resto) non fare i pre-order, perchè significa che non te lo puoi permettere. Se hai delle vie "preferenziali" come rivenditore ok, altrimenti i pre-order sono solo a tuo vantaggio. E in questo caso significa fregare la gente.
Tanto per dire che io ho tirato fuori 40€ a inizio maggio, ho ancora lo stato "processing" e magari domani mattina in pausa pranzo vado dal primo negozio che capita e ce l'ha sullo scaffale. Se non mi devo sentire fregato ditemi voi come mi devo sentire. :muro:
EDIT: E comunque i negozi hanno sempre la roba prima del giorno dei lanci ufficiali. Se non ce l'hanno ancora, significa che ci stanno dei problemi con il distributore.
ghiltanas
02-07-2009, 22:04
Tanto per dire che io ho tirato fuori 40€ a inizio maggio, ho ancora lo stato "processing" e magari domani mattina in pausa pranzo vado dal primo negozio che capita e ce l'ha sullo scaffale. Se non mi devo sentire fregato ditemi voi come mi devo sentire. :muro:
40 euro per sf4? :mbe: i venditori erano per caso un gatto e una volpe parlanti? :asd:
40 euro per sf4? :mbe: i venditori erano per caso un gatto e una volpe parlanti? :asd:
No. E' il prezzo di listino. Da multiplayer.com sta a 39.90€, da GameStop sta a 39.98€, da prezziok sta 34,85€
ghiltanas
02-07-2009, 22:11
No. E' il prezzo di listino. Da multiplayer.com sta a 39.90€, da GameStop sta a 39.98€
:eek: ..ora mi ricordo perchè nn acquisto + in italia :D
E VAI!!! spedito!
http://i44.tinypic.com/5z1d87.jpgEcchesfiga... lo stavo ordinando stamattina proprio da TheHunt, per quando mi sono registrato e tutto (5 minuti) era out of stock.
Se lo trovo entro i 35€ lo prendo in zona.
Peccato che con la connessione pidocchiosa che mi ritrovo l'online me lo godrò poco (per ora, m'hanno detto che entro l'anno...). Ho provato con gli emulatori e gli esiti... e non m'è buona neanche per provarlo prima... (ma un mio amico non lontano ha la 20Mb :D)
:eek: ..ora mi ricordo perchè nn acquisto + in italia :D
Capirai.
lo stò installando :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Overdrive Pro
02-07-2009, 22:30
installato!! FAVOLA!!!
ce l'ho anche per Xbox 360 ma la grafica non è così bella!!
col pc in firma ho messo tutto al massimo a 1920x1080 4xAA e stò sui 55-60frame!!
non male per una 9600GT, pensavo fosse molto più esoso in termini grafici e invece!! ottimo!! :)
No invece.
Avere la key comunque non ti evita il fatto che il gioco ha una protezione a livello di cd-key, securom e quant'altro. Di conseguenza, anche con la key, il gioco lo devi craccare.
E poi permettimi di dirtelo, significa farsi fregare. La vendita esclusiva di key non è prevista dai produttori. Dubito che arrivi anche solo un centesimo a Capcom.
grande! hai spiegato perfettamente quello che volevo dire io qualche post fa, forse nn in maniera esaustiva :Prrr: , qualcuno mi ha dato velatamente dello scemo perchè facevo il finto tonto ;) .
ripeto si sono inventati un bel mercatino a vendere seriali per rendere genuini per l'online i giochini di dubbia provenienza
grande! hai spiegato perfettamente quello che volevo dire io qualche post fa, forse nn in maniera esaustiva :Prrr: , qualcuno mi ha dato velatamente dello scemo perchè facevo il finto tonto ;) .
ripeto si sono inventati un bel mercatino a vendere seriali per rendere genuini i giochini di dubbia provenienza
Non so chi ti abbia dato dello scemo perchè non ho seguito la discussione, però secondo me pensare che sia una forma lecita di acquisto, bhè ... La dice lunga su chi lo è ... :D
Quando mai è lecito vendere seriali, quando il mercato prevede che ti compri il gioco o in scatola o in digital delivery e stop.
Non c'è mai stata una forma di vendita di seriali ufficiale. Nè da parte dei distributori nè da parte dei rivenditori. E in Thailandia c'hanno piu' fame di noi, quindi dubito anche che abbiano forme di mercato piu' avanzate di USA e Europa ;)
In ultimo, il seriale non evita di craccare il gioco. Cosa ci dev'essere di legale? :D
Chi compra i seriali in realtà si sta facendo fregare bene bene. Se fosse una forma lecita stai tranquillo che sarebbe pubblicizzata a caratteri cubitali.
Non so chi ti abbia dato dello scemo perchè non ho seguito la discussione, però secondo me pensare che sia una forma lecita di acquisto, bhè ... La dice lunga su chi lo è ... :D
basta che ti leggi, se ti va, pag.66 in particolare il msg 1316 :D
basta che ti leggi, se ti va, pag.66 in particolare il msg 1316 :D
Evito perchè sto stanco morto, non mi imbatto in queste discussioni, non stasera, almeno. :asd:
Overdrive Pro
02-07-2009, 22:45
interessa molto il gioco vedo, e le opinioni di chi lo prova... meno male è la discussione su Street Fighter IV...
interessa molto il gioco vedo, e le opinioni di chi lo prova... meno male è la discussione su Street Fighter IV...
Interessa piu' dove te lo sei procurato, in questa fase. Per le opinioni, le conosciamo già, sono 5 mesi che il gioco è uscito. E se lo abbiamo comprato probabilmente quelle opinioni le abbiamo pure accettate. ;)
Evito perchè sto stanco morto, non mi imbatto in queste discussioni, non stasera, almeno. :asd:
vabbè sono pochi i post incriminati.
cmq secondo te come mai in quasi tutti i siti uk il titolo è esaurito? avranno creduto poco nelle vendite e fatto una scorta minima oppure è andato veramente a ruba. per quanto ricordi su play.com neanche gta iv è finito così rapidamente ed è un gioco che ha venduto tanto
vabbè sono pochi i post incriminati.
cmq secondo te come mai in quasi tutti i siti uk il titolo è esaurito? avranno creduto poco nelle vendite e fatto una scorta minima oppure è andato veramente a ruba. per quanto ricordi su play.com neanche gta iv è finito così rapidamente ed è un gioco che ha venduto tanto
Secondo me è per lo stesso motivo che citavo prima sui pre-order. Si sono regolati bene gli ordini di magazzino, hanno spedito il gioco ai preorder e la massa che non lo aveva prenotato non l'ha trovato piu'.
Ora chissà quando arriva, i titoli capcom sono famosi per scomparire dal mercato 9 mesi dal lancio ufficiale.
Overdrive Pro
02-07-2009, 22:57
Per le opinioni, le conosciamo già, sono 5 mesi che il gioco è uscito.
per PC 5 mesi fa?? non credo proprio.. visto che poi questa è la discussione per la versione per PC e non per console!
eh si...son due giochi completamente diversi :asd:
Overdrive Pro
02-07-2009, 23:02
ah ke spiritoso..:p
in termini grafici cambia, peccato non frega una mazza a nessuno cmq..
tanto vale chiuderla sta discussione o fonderla con quella per console.. visto che non ha senso scrivere per PC..
Secondo me è per lo stesso motivo che citavo prima sui pre-order. Si sono regolati bene gli ordini di magazzino, hanno spedito il gioco ai preorder e la massa che non lo aveva prenotato non l'ha trovato piu'.
Ora chissà quando arriva, i titoli capcom sono famosi per scomparire dal mercato 9 mesi dal lancio ufficiale.
io e raven siamo rimasti fregati purtroppo, quando l'altro ieri il gioco era già in stato "placed" c'è stato qualche problema su play.com con le carte, nn sono riusciti a prelevare e hanno bloccato l'ordine. ora io ho anche cambiato i dati mettendo quelli della nuova postepay e stanno verificando la bontà della carta. nel frattempo il gioco è per ora out of stock
ora è da 2 giorni in processing. che tu sappia, il titolo una volta prenotato ti rimane assegnato anche se ci sono problemi con i pagamenti, oppure si viene scavalcati da ordini successivi? io nn ne so molto so che sono tutte procedure automatizzate
ah ke spiritoso..
in termini grafici cambia, peccato non frega una mazza a nessuno cmq..
tanto vale chiuderla sta discussione o fonderla con quella per console.. visto che non ha senso scrivere per PC..
non sto facendo dello spirito, quattro cazzatine grafiche non rendono il gioco diverso. Per il resto è tale quale alle console e i dettagli si sanno tutti da MESI. Che poi la sezione per pc sia da
chiudere o da fondere è un parere tuo soggettivo. certo se la gente la finisse di fracassare dicendo "ho il gioco!11!"
"uao che figo gira stra-fluido!111eleven!!" quando esso ancora non è uscito si eviterebbero tanti post spazzatura e si avrebbe una discussione piu pulita :O
29Leonardo
02-07-2009, 23:09
non sto facendo dello spirito, quattro cazzatine grafiche non rendono il gioco diverso. Per il resto è tale quale alle console e i dettagli si sanno tutti da MESI. Che poi la sezione per pc sia da chiudere o da fondere è un parere tuo soggettivo. certo se la gente la finisse di fracassare dicendo "ho il gioco!11!"
"uao che figo gira stra-fluido!111eleven!!" quando esso ancora non è uscito si eviterebbero tanti post spazzatura e si avrebbe una discussione piu pulita :O
ma perchè 111 eleven? Non l'ho capita :asd:
Bastoner
02-07-2009, 23:11
ripeto si sono inventati un bel mercatino a vendere seriali per rendere genuini per l'online i giochini di dubbia provenienza
Purtroppo devo dire che non avete capito nulla di nulla. Il gioco c'è, è originale, arriva a casa completo di tutto. :rolleyes:
Ziosilvio
02-07-2009, 23:12
Come si possano fare certe domande, me lo chiedo io.
Ma come ti è venuto in mente che la "chiave originale" legalizzi la copia pirata? :doh:
Per tutti:
La discussione sta prendendo la piega sbagliata.
Visto che siamo stanchi, forse sarebbe bene farle prendere un po' di riposo.
Ma dipende un po' da tutti quanti.
Overdrive Pro
02-07-2009, 23:12
non sto facendo dello spirito, quattro cazzatine grafiche non rendono il gioco diverso. Per il resto è tale quale alle console e i dettagli si sanno tutti da MESI. Che poi la sezione per pc sia da
chiudere o da fondere è un parere tuo soggettivo. certo se la gente la finisse di fracassare dicendo "ho il gioco!11!"
eh già la colpa è di quelli ke si attengo al titolo e parlano del gioco per la versione per pc..
dovevo scrivere in quella per console.. :rolleyes: e se prendo un gioco per Xbox 360 ne discuto per la versione per PS3..
perchè dividere in sezioni se tanto la grafica, quando si vuole, non conta nulla..
io e raven siamo rimasti fregati purtroppo, quando l'altro ieri il gioco era già in stato "placed" c'è stato qualche problema su play.com con le carte, nn sono riusciti a prelevare e hanno bloccato l'ordine. ora io ho anche cambiato i dati mettendo quelli della nuova postepay e stanno verificando la bontà della carta. nel frattempo il gioco è per ora out of stock
ora è da 2 giorni in processing. che tu sappia, il titolo una volta prenotato ti rimane assegnato anche se ci sono problemi con i pagamenti, oppure si viene scavalcati da ordini successivi? io nn ne so molto so che sono tutte procedure automatizzate
Vedrai che è come ti ho detto io... hanno "esagerato" coi pre-order, per cui alcuni li hanno "rifiutati" con la scusa della carta errata (con la stessa carta avevo fatto 3 (TRE) ordini nei 15 giorni precendenti tutti a buon fine)... intanto così riforniscono e ci lasciano in attesa... :O
ps: BASTA OT sulle copie pirata!!! :mad:
Bastoner, ne abbiamo parlato anche in PVT... PER ORA non puoi parlare, ok?!
Bastoner
02-07-2009, 23:20
Vedrai che è come ti ho detto io... hanno "esagerato" coi pre-order, per cui alcuni li hanno "rifiutati" con la scusa della carta errata (con la stessa carta avevo fatto 3 (TRE) ordini nei 15 giorni precendenti tutti a buon fine)... intanto così riforniscono e ci lasciano in attesa... :O
OK, io avevo smesso, stavo solo rispondendo ad altre provocazioni inutili, d'ora in poi mi mordo la lingua.
si , credo sia proprio così la situazione. volevo essere ottimista ma ormai sono passati un paio di giorni. sai l'ho fatta anch'io la tua stessa pensata, che il problema con la carta sia in realtà una bufala, che complottone che si so inventati :D
vediamo domani che succede
VanNistelrooy
02-07-2009, 23:40
anche a me è da due giorni in processing! sono disperato! anche se sono anche un pò contento :D perchè vuol dire che il gioco sta vendendo... e se lo merita...
No... perché comunque vorrebbe dire che quello a cui stai giocando ORA non è quello che ti arriverà a casa! :D
Uff.
Vabbé, allora aspetto che TheHut spedisca.
Nonostante sia già il 3 l'ordine risulta ancora in processing... :cry:
Floro Flores
03-07-2009, 03:28
A me è capitato con warhammer 2... è ancora in processing da due settimane... :rolleyes: e non hanno manco una mail per poterli contattare... col cavolo che telefono in UK :D
Dhalsim54
03-07-2009, 06:47
E oggi è il gran giorno yuhuuuu :winner: , vado a prenderlo da gamestop.... sperando ce l' abbiano grrr.
Raga una domanda, ma per sbloccare i pg ecc avete messo una guida?
Grazie :cool:
Ma non ho capito. Tra tuti quelli che l hanno preso da The Hut, solo io ho ricevuto la Mail di spedizione effettuata?
A questo punto mi viene da pensare che cliccare su The Gift pagando 2 euro in piu non sia stato poi cosi penoso.
datemi una conferma
http://i43.tinypic.com/2r7ri1l.jpg
entanglement
03-07-2009, 07:10
io sto aspettando la scatola sugli scaffali
ma si parlerebbe del 03.07 (quindi oggi) o del 07.07 (e quindi non ho il tempo di farmi il callo sul pad e appena mi attacco in rete mi fate nuovo ? :D )
CMQ. col pad della 360 non si va bene, specialmente coi tasti a grilletto
Overdrive Pro
03-07-2009, 08:09
con la tastiera mi trovo meglio! col gamepad non mi ci trovo ne anch'io!
ecco il mio bench! ..la 9600GT regna!! :O :asd:
http://img196.imageshack.us/img196/8073/54571395.jpg
con la tastiera mi trovo meglio! col gamepad non mi ci trovo ne anch'io!
ecco il mio bench! ..la 9600GT regna!! :O :asd:
http://img196.imageshack.us/img196/8073/54571395.jpg
Hehe non stai mica giocando a gta4, questo giochillo gira sulla maggior parte dei pc di vecchia generazione
Overdrive Pro
03-07-2009, 08:36
sarà giochillo per te!
ha una grafica spettacolare!!
Dhalsim54
03-07-2009, 09:09
ora chiamo per sentire
Dhalsim54
03-07-2009, 09:11
Niente non gli è ancora arrivato al gamestop... e te pareva........... porca miseriaccia:mad:
il divino
03-07-2009, 09:22
a dire il vero, non éancora arrivato in nessun negozio...
Dhalsim54
03-07-2009, 09:26
a dire il vero, non éancora arrivato in nessun negozio...
Ah k... infatti il tizio mi ha detto che arriva oggi pome o domani........ boh aspettiamo e speriamo....
solid_snake_85
03-07-2009, 09:29
buongiorno a tutti ...
domandina ina ina ... vorrei acquistare su The Hut, causa convenienza. E' la prima volta che compro giochi all'estero e volevo chiedere se alla dogana possono fare problemi o devo pagare qualcosa.
Grazie e scusate l'ignoranza
:cincin:
buongiorno a tutti ...
domandina ina ina ... vorrei acquistare su The Hut, causa convenienza. E' la prima volta che compro giochi all'estero e volevo chiedere se alla dogana possono fare problemi o devo pagare qualcosa.
Grazie e scusate l'ignoranza
:cincin:
Sotto i 22€ non viene bloccato nulla... sopra c'è una minimale possibilità che ti venga chiesto una sovrattassa... (ma è 1 caso su 1000)
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=24868682&postcount=6862
solid_snake_85
03-07-2009, 09:45
Sotto i 22€ non viene bloccato nulla... sopra c'è una minimale possibilità che ti venga chiesto una sovrattassa... (ma è 1 caso su 1000)
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=24868682&postcount=6862
dovrei proprio essere attorno a quella cifra li (devo ancora vedere cosa chiedono di spedizione) ... speriamo bene :sofico:
grazie :cincin:
mi intrommeto nella vostra discussione, chiedo venia :) Sono interessato pure io ad ordinarlo su play.com (son sempre almeno 10 euro in meno che da noi...) ma vorrei farlo subito onde evitare che tornato disponibile magari il prezzo è salito (è possibile?). Secondo voi, c'è tanto da aspettare?
Anche se visto il gioco è tutt'altro che importante, è multilanguage?
grazie :)
Secondo voi, c'è tanto da aspettare?
Anche se visto il gioco è tutt'altro che importante, è multilanguage?
grazie :)
Credo proprio che lo stock arriverà prestissimo... sanno bene che le vendite si fanno appena un gioco esce, per cui... ;)
E' multilanguage (tra cui anche ita) ;)
MetalSnake
03-07-2009, 10:31
Ma secondo voi , quante copie riuscirà a vendere SF4 ? Su console ha avuto un grande successo.
Dhalsim54
03-07-2009, 10:34
Ma secondo voi , quante copie riuscirà a vendere SF4 ? Su console ha avuto un grande successo.
Credo parecchie dato che è da molto che non esce un bel picchiaduro su pc, poi SF è la storia!!! :D
AZZO io con una gtx 260 un e8400 a default impostazioni al massimo vsync a 1980x1020 AA8X AF16X faccio solo 6110 punti...uguali allla 9600 GT ma lol
P.s. BENCH
il divino
03-07-2009, 10:35
MD mi dice che come data hanno domani, ma dato che sabato non ricevono consegne se ne parla la pross settimana (martedi).:mc:
Da gamestop il tipo non sapeva nemmeno che deve uscire per PC :muro:
Dhalsim54
03-07-2009, 10:37
MD mi dice che come data hanno domani, ma dato che sabato non ricevono consegne se ne parla la pross settimana (martedi).:mc:
ehh.... mi sa che ci tocca aspettare sett prox....................... mercoledi......
dovrei proprio essere attorno a quella cifra li (devo ancora vedere cosa chiedono di spedizione) ... speriamo bene :sofico:
grazie :cincin:
nn ti conviene prenderlo ora su hut, io gioco nn è subito disponibile e ti verrà spedito entro una settimana alla quale aggiungere i 10 giorni di viaggio
ciao divì, se hai premura prendilo da Ibs che ce l'hanno pronta consegna dal 30/6
ps. azz è finito pure là, come nn detto
MetalSnake
03-07-2009, 10:53
Fatto il Benchmark.
60 FPS fissi a 1440*900 impostazioni grafiche max (tranne le soft shadow impostate su "alta" ) senza AA (perchè visto che gioco a quella risoluzione l'AA non mi serve ad un tubo :asd:
il divino
03-07-2009, 10:57
:incazzed:
Dhalsim54
03-07-2009, 10:59
Ragaaaa è da mesi che aspettiamo questo titolo!! Non so voi ma io non resisto più arghhh........ :muro:
Uff, su the hut me lo da ancora in processing, nonostante l'abbia prenotato... :cry:
MetalSnake
03-07-2009, 11:08
Ragaaaa è da mesi che aspettiamo questo titolo!! Non so voi ma io non resisto più arghhh........ :muro:
Già, sembra essere ritornati ai tempi delle sale giochi. Ricordo che quando arrivo' il cabinato di SF 2 dovevi fare delle file chilometriche per fare una partita
Dhalsim54
03-07-2009, 11:20
Già, sembra essere ritornati ai tempi delle sale giochi. Ricordo che quando arrivo' il cabinato di SF 2 dovevi fare delle file chilometriche per fare una partita
Ahaha è vero! Mi ricordo ancora quando prima degli allenamenti all' oratorio giocavo a SF2 in sala giochi! Cazzo avevo solo 5 anni ma ci giocavo di brutto, utilizzavo sempre il solito ma mitico Vega ( Claw )... dopo mesi e mesi di gioco e soldi sganciati :p sono riuscito a battere bison lol. Che bei ricordi..... Per me SF è più di un semplice gioco....
:stordita:
MetalSnake
03-07-2009, 11:23
Ahaha è vero! Mi ricordo ancora quando prima degli allenamenti all' oratorio giocavo a SF2 in sala giochi! Cazzo avevo solo 5 anni ma ci giocavo di brutto, utilizzavo sempre il solito ma mitico Vega ( Claw )... dopo mesi e mesi di gioco e soldi sganciati :p sono riuscito a battere bison lol. Che bei ricordi..... Per me SF è più di un semplice gioco....
:stordita:
Io la prima volta che ci ho giocato, avevo speso 4.000 lire (e considera che all'epoca si usavano le 200 lire) mio padre mi voleva uccidere :ciapet:
Bastoner
03-07-2009, 11:24
Io la prima volta che ci ho giocato, avevo speso 4.000 lire (e considera che all'epoca si usavano le 200 lire) mio padre mi voleva uccidere :ciapet:
Io spillavo le monetine dal portafoglio di mia mamma per giocarci....era una vera droga.
krizalid
03-07-2009, 11:24
Mi bastò vedere un all clear con blanka palletta scossa per nn giocarci in sala giochi...
Sul super nintendo invece con un amico era divertente...
VanNistelrooy
03-07-2009, 11:26
ah ah usavi vega e poi come nick hai scelto dhalsim? :P
anche io sono in attesa di quello che è uno dei giochi con cui sono cresciuto, come credo molti di noi... su play.com è in processing da 3 giorni, spero di averlo entro una decina di giorni! perchè se non ce l'ho quando finisco di studiare... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Scusate domanda ieri ho provato a smanettare con le opzioni.
Se gioco normalmente full screen ok.
Ho provato a metter dal gioco AF 16x e AA 4x.
Lo schermo ha iniziato a riempirsi di puntini colorati così preso dal panico rottura scheda video ho fatto alt f4.
Tornato sul desktop avevo artefatti e mi era uscito il messaggio che il driver video era stato ripristinato dopo un errore.
Così decido di riavviare e tutto apposto. Provo anche guild wars e un 3d mark vantage e tutto ok, anche street fighter è ok anche se con impostazioni default niente (aa e af).
La temperatura era nella norma 61°.
MI CONFERMATE CHE ERA UN PROBLEMA DEL GIOCO E NON DELLA SCHEDA VIDEO CHE MAGARI STA PER ANDARSENE?:cry:
addirittura con AA8x e AF16X mi si alza il punteggio :|
SCORE: 9117
AVERAGE: 112.55FPS
CPU: Intel(R) Core(TM)2 Duo CPU E8400 @ 3.00GHz
Memory: 2048MB
Graphics Card: ATI Radeon HD 4800 Series
Display Setting: 1680x1050 60Hz 8xAA
allora purtroppo avevo ragione.
in italia non c'è un negozio che ce l'abbia... :(
rinviato tutto a prox settimana...
steam da il preload adesso (34.90 euro) e lo sblocca martedì 7 luglio.
quasi quasi...
Dhalsim54
03-07-2009, 11:55
ah ah usavi vega e poi come nick hai scelto dhalsim? :P
anche io sono in attesa di quello che è uno dei giochi con cui sono cresciuto, come credo molti di noi... su play.com è in processing da 3 giorni, spero di averlo entro una decina di giorni! perchè se non ce l'ho quando finisco di studiare... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Sisi bè da piccolo a 5 anni usavo sempre vega :p, dhalsim è difficile da usare bene cmq tra i due preferisco leggermente dhalsim. :D
I miei preferiti in assoluto sono questi 2 ;)
Ragazzi io sono ancora con la mia fidata 8800GT che non mi ha mai dato problemi con nessun titolo; certo non sono un "perfezionista" della qualità grafica ma ho una risoluzione di 1680*1050 sul mio monitor e solo con Crysis e Farcry ho dovuto abbassare un pò filtri e dettagli.
Per quanto riguarda Street Fighter 4 voi ritenete possa avere problemi con tutto al massimo ? :rolleyes:
Bastoner
03-07-2009, 11:59
Ragazzi io sono ancora con la mia fidata 8800GT che non mi ha mai dato problemi con nessun titolo; certo non sono un "perfezionista" della qualità grafica ma ho una risoluzione di 1680*1050 sul mio monitor e solo con Crysis e Farcry ho dovuto abbassare un pò filtri e dettagli.
Per quanto riguarda Street Fighter 4 voi ritenete possa avere problemi con tutto al massimo ? :rolleyes:
Ma no che problemi.
Overdrive Pro
03-07-2009, 11:59
Scusate domanda ieri ho provato a smanettare con le opzioni.
Se gioco normalmente full screen ok.
Ho provato a metter dal gioco AF 16x e AA 4x.
Lo schermo ha iniziato a riempirsi di puntini colorati così preso dal panico rottura scheda video ho fatto alt f4.
Tornato sul desktop avevo artefatti e mi era uscito il messaggio che il driver video era stato ripristinato dopo un errore.
Così decido di riavviare e tutto apposto. Provo anche guild wars e un 3d mark vantage e tutto ok, anche street fighter è ok anche se con impostazioni default niente (aa e af).
La temperatura era nella norma 61°.
MI CONFERMATE CHE ERA UN PROBLEMA DEL GIOCO E NON DELLA SCHEDA VIDEO CHE MAGARI STA PER ANDARSENE?:cry:
è successo ESATTAMENTE così anke a me quando l'ho provato sul portatile!
credo sia da imputare ai driver! la scheda video stai tranqui che non è rotta!
ho risolto abbassando risoluzione e smanettando con le opzioni!
addirittura con AA8x e AF16X mi si alza il punteggio :|
SCORE: 9117
AVERAGE: 112.55FPS
CPU: Intel(R) Core(TM)2 Duo CPU E8400 @ 3.00GHz
Memory: 2048MB
Graphics Card: ATI Radeon HD 4800 Series
Display Setting: 1680x1050 60Hz 8xAA
si i filtri bisogna impostarli alti! a quanto pare si ha un boost di prestazioni!
ankio avevo provato 4xAA e il punteggio era più basso di ora che ho 16xQAA!! :eek:
pazzesco ma vero! :p
Overdrive Pro
03-07-2009, 12:00
AZZO io con una gtx 260 un e8400 a default impostazioni al massimo vsync a 1980x1020 AA8X AF16X faccio solo 6110 punti...uguali allla 9600 GT ma lol
P.s. BENCH
ma LOL veramente!!!! :D
pioss~s4n
03-07-2009, 12:00
Giudizio: superba conversione. non si poteva chiedere di più a capcom. Sto spippettando con la tastiera in attesa di un joypad decente. Spero che si parli di Street Fighter 4 su questo 3D e non di configurazioni e fotogrammi perchè un popò di gioco come questo non merita discussioni d'altro genere. :D
è successo ESATTAMENTE così anke a me quando l'ho provato sul portatile!
credo sia da imputare ai driver! la scheda video stai tranqui che non è rotta!
ho risolto abbassando risoluzione e smanettando con le opzioni!
si filtri bisogna impostarli alti! a quanto pare si ha un boost di prestazioni!
ankio avevo provato 4xAA e il punteggio era più basso di ora che ho 16xQAA!! :eek:
pazzesco ma vero! :p
Mi hai tolto il peso.
Comunque io son limitato dal refresh a 70hz. Faccio circa 11000 punti con rank A
Overdrive Pro
03-07-2009, 12:03
avrai dei problemi se mette qualcosa al minimo..
spara tutto al massimo! non scendere sotto i 16x AA!!
ma state tutti parlando di copie pirata ?
altrimenti ditemi il nome di qualche catena che lo vende, vi prego ! :muro:
Al primo SF che giocai io in sala giochi a 200 lire era leggermente diverso.
Cioè con ryu riempivi l'intero schermo di hadoken "doppi" che viaggiavano lentamente.
Oppure con guile l'intero schermo era pieno di sonic boom.
Balrog quando scagliava un pugno in corsa lanciava degli hadoken e così honda quando faceva le manate rapide :eek:
Dhalsim54
03-07-2009, 12:34
Salve raga ho comprato un arcade stick madcatz SE versione PS3...... ditemi che non ho fatto una cavolata e che è compatibile anche con pc....
Cioè con ryu riempivi l'intero schermo di hadoken "doppi" che viaggiavano lentamente.
Balrog quando scagliava un pugno in corsa lanciava degli hadoken e così honda quando faceva le manate rapide :eek:
Si vabbeh... giocavi ad una delle tante "hacked version"! :p
Bastoner
03-07-2009, 12:37
Forse sei troppo giovane per ricordarti lo SF2 mitico, l'originale. Quello si che era bello.
Quella che dici tu è una versione turbo, mi sembra.
Forse sei troppo giovane per ricordarti lo SF2 mitico, l'originale. Quello si che era bello.
Bè io sono dell'82. La turbo aveva cammy e fei long e dee jay.
Darkless
03-07-2009, 12:45
Quelal che dice lui è la mitica Rainbow Edition. Se non ricordo male fu messa sul mercato da capcom in vena goliardica che per farla aveva ripreso i bug delle varie versioni hackate di street fighter 2 in circolazione.
City Hunter '91
03-07-2009, 12:55
Gia' quelle era le versione pirata di sf2, infatti la scritta di sf2 nel coinop era tutta color oro e mancava il logo capcom, con gli shoryuken che mandavano fuori schermo ken e lo facevano tornare da sotto il terreno :D o il doppio hadoken.
Cmq la migliore versione in assoluto considerando anche quelle console e' e rimarra' sempre street fighter II' champion edition da coin op.
E poi street fighter 1 non c'entra con quello che dici tu. Era tutto un altro gioco, dove si potevano prendere solo ryu e ken e le mosse erano moolto piu' difficili da fare, l'hadoken toglieva quasi mezza barra e lo shoriuken 3/4 di barra avversaria,ma erano toste da eseguire.
L'ultimo boss era Sagat e quando lo finivi partiva il filmato con lo shoriyuken che gli provocava la ferita sul petto sanguinante, ecco perche' in sf2 Sagat ha la cicatrice sul petto.
Un po' di storia di sf non guasta anche per chi si sente veterano ;)
Gia' quelle era le versione pirata di sf2, infatti la scritta di sf2 nel coinop era tutta color oro e mancava il logo capcom, con gli shoryuken che mandavano fuori schermo ken e lo facevano tornare da sotto il terreno :D o il doppio hadoken.
Cmq la migliore versione in assoluto considerando anche quelle console e' e rimarra' sempre street fighter II' champion edition da coin op.
E poi street fighter 1 non c'entra con quello che dici tu. Era tutto un altro gioco, dove si potevano prendere solo ryu e ken e le mosse erano moolto piu' difficili da fare, l'hadoken toglieva quasi mezza barra e lo shoriuken 3/4 di barra avversaria,ma erano toste da eseguire.
L'ultimo boss era Sagat e quando lo finivi partiva il filmato con lo shoriyuken che gli provocava la ferita sul petto sanguinante, ecco perche' in sf2 Sagat ha la cicatrice sul petto.
Un po' di storia di sf non guasta anche per chi si sente veterano ;)
E chi ha citato il primo SF?
Io intendevo al primo a cui ho giocato :eek:
City Hunter '91
03-07-2009, 12:58
E chi ha citato il primo SF?
Io intendevo al primo a cui ho giocato :eek:
be vista la mancata punteggiatura e' facile confondersi.
Bastoner
03-07-2009, 13:01
Quelal che dice lui è la mitica Rainbow Edition. Se non ricordo male fu messa sul mercato da capcom in vena goliardica che per farla aveva ripreso i bug delle varie versioni hackate di street fighter 2 in circolazione.
Ah non lo sapevo. :stordita:
krizalid
03-07-2009, 13:01
Salve raga ho comprato un arcade stick madcatz SE versione PS3...... ditemi che non ho fatto una cavolata e che è compatibile anche con pc....
per x360 non c'era eh?
Me sà che hai fatto una cazz*ta!
Dhalsim54
03-07-2009, 13:14
per x360 non c'era eh?
Me sà che hai fatto una cazz*ta!
no non dirmelo......... il momento della verità è quando prendo SF4... e infilo l' usb...... vedremo....:cry:
krizalid
03-07-2009, 13:16
no non dirmelo......... il momento della verità è quando prendo SF4... e infilo l' usb...... vedremo....:cry:
posso solo dirti di prendere quello per x360,essendo game for windows.
Era quello da 69.90€?
supersalam
03-07-2009, 13:19
Potevi anche informarti un pochettino prima. Comunque secondo me con qualche stratagemma riuscirai a giocarci. ;)
Ho fatto un giro per i negozi e i vari mediaworld e compagnia bellla. Nessuno sa niente di sto gioco se è uscito e quando arriva.
La vedo male mi sa che bisognerà aspettare un bel pò
posso solo dirti di prendere quello per x360,essendo game for windows.
Era quello da 69.90€?
Cmq . col pad della x360 non ci si può giocare a livello professionale, se acchiappi ad un preparato ti fa come il tonno.
Quindi bisogna procurasi un Joystick
Vi sento mormorare dello stick per la x360, qual è ? avete qualche link? E come un Hori?
krizalid
03-07-2009, 13:32
Cmq . col pad della x360 non ci si può giocare a livello professionale, se acchiappi ad un preparato ti fa come il tonno.
Quindi bisogna procurasi un Joystick
Vi sento mormorare dello stick per la x360, qual è ? avete qualche link? E come un Hori?
Justin Wong giocava col PAD :asd: e fece il record di vittorie consecutive durante una manifestazione :eek:
Allora per gli stick ora come ora i Madcatz sono molto buoni (quello bianco standard e quello rosso e nero e bianco il tournament...)
Prezzi:
Standard (bianco) x360:79€ PS3:69€
Tournament (quello fighissimo e rarissimo) : 149€ da GS...Su ebay et simila da 170€ in sù...
il divino
03-07-2009, 13:37
Ho fatto un giro per i negozi e i vari mediaworld e compagnia bellla. Nessuno sa niente di sto gioco se è uscito e quando arriva.
La vedo male mi sa che bisognerà aspettare un bel pò
se leggevi le pagine precedenti ti risparmiavi 10 € di benza, non lo ha nessuno e molti non sapevano nemmeno che doveva uscire oggi:doh:
krizalid
Justin Wong giocava col PAD :asd: e fece il record di vittorie consecutive durante una manifestazione :eek:
Ma col Pad della 360? Non credo.
Io col pad del Super Famicom mi trovavo un amore, ma con questo mi perdo coi tasti dietro e non è molto veloce per le combo.
Allora per gli stick ora come ora i Madcatz sono molto buoni (quello bianco standard e quello rosso e nero e bianco il tournament...)
Prezzi:
Standard (bianco) x360:79€ PS3:69€
Tournament (quello fighissimo e rarissimo) : 149€ da GS...Su ebay et simila da 170€ in sù...
Per mille balene, eppure costano tanto?
se leggevi le pagine precedenti ti risparmiavi 10 € di benza, non lo ha nessuno e molti non sapevano nemmeno che doveva uscire oggi:doh:
ma come?! ieri verso mezzanotte diversi lo stavano installando :banned:
krizalid
03-07-2009, 13:40
krizalid
Ma col Pad della 360? Non credo.
Io col pad del Super Famicom mi trovavo un amore, ma con questo mi perdo coi tasti dietro e non è molto veloce per le combo.
Per mille balene, eppure costano tanto?
-->PAD X360!http://www.youtube.com/watch?v=Px5A9FvRXso
Comunque i suoi sfidanti erano alquanto nubbi
PS. ma dici questo pad qua? (http://www.joytech.net/products.php?section=viewprod&catID=4&type=xbox360&productID=57&ProductName=NEO-Se-Advanced-Controller)
krizalid
03-07-2009, 13:45
PS. ma dici questo pad qua? (http://www.joytech.net/products.php?section=viewprod&catID=4&type=xbox360&productID=57&ProductName=NEO-Se-Advanced-Controller)
Nono..il PAD x360!Quello originale
Nono..il PAD x360!Quello originale
Caspita questo sembra molto idoneo
http://i44.tinypic.com/6g8kly.jpg
krizalid
03-07-2009, 13:49
rettifico: giocava con il pad madcatz da quanto poco si riesca a vedere...
Gli stick HORI costano ormai come quelli madcatz...
Cioè in giro se ne trovano sui 50-60€...
rettifico: giocava con il pad madcatz da quanto poco si riesca a vedere...
Gli stick HORI costano ormai come quelli madcatz...
Cioè in giro se ne trovano sui 50-60€...
Ma hai qualche link? Io non li trovo
Voglio questo!!! (http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=fSasAr_Dxmk)
il divino
03-07-2009, 13:52
ma come?! ieri verso mezzanotte diversi lo stavano installando :banned:
sono appena andato sul sito di gamestop, dove puoi controllare la disponibilità...non é disponibile in nessun negozio d'Italia...
krizalid
03-07-2009, 13:52
Ma hai qualche link? Io non li trovo
ebay e bitword....
ebay e bitword....
Grazie adesso controllo subito!!
PS
http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=fSasAr_Dxmk
krizalid
03-07-2009, 13:56
Grazie adesso controllo subito!!
PS
http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=fSasAr_Dxmk
E' il TE con i pezzi uguali a quelli del cabinato di SF4
E' il TE con i pezzi uguali a quelli del cabinato di SF4
Prima o poi compro questo (http://i39.tinypic.com/27wvwm.jpg)
http://i39.tinypic.com/27wvwm.jpg
City Hunter '91
03-07-2009, 14:01
ma con la croce del 360 non l'analogico si gioca bene l'ho provato non ci sono ste differenze strabilianti col pad dello snes
krizalid
Si ma occhio ai prezzi,non fatevi fregare dai venditori su internet.
VALE 79€!Non 119 o cose simili!...
Dhalsim54
Si ho preso questo ma versione PS3, il tizio al gamestop mi ha detto che è compatibile per pc.......... ora lo provo con il mame su sf2.....
speriamo va... ho ancora lo scontrino cmq...
PS: pagato 69.99€
krizalid
03-07-2009, 14:02
ma con la croce del 360 non l'analogico si gioca bene l'ho provato non ci sono ste differenze strabilianti col pad dello snes
basta pensare che la croce del pad x360 è un pezzo unico :cry: Ho detto tutto!
krizalid
03-07-2009, 14:03
Si ho preso questo ma versione PS3, il tizio al gamestop mi ha detto che è compatibile per pc.......... ora lo provo con il mame su sf2.....
devi installare i driver però...si trovano in rete,magari su shoryuken.com.
Sul mame certo che funziona...lì funziona di tutto basta che lo colleghi al PC :sofico:
Dhalsim54
03-07-2009, 14:08
Sul mame certo che funziona...lì funziona di tutto basta che lo colleghi al PC :sofico:
perfetto funziona con il mame sf2, con nessun driver scaricato :D :D :D
Buon prezzo, se lo trovo anche io lo prendo.
Aldilà di SF , resta sembra buonissimo per MAME Etc.
City Hunter '91
03-07-2009, 14:20
basta pensare che la croce del pad x360 è un pezzo unico :cry: Ho detto tutto!
e allora? siete troppo viziati :D secondo me uno bravo vi batte anche con crocetta vs tournament bla bla bla versione oro 2000 euri edition
Bastoner
03-07-2009, 14:20
e allora? siete troppo viziati :D secondo me uno bravo vi batte anche con crocetta vs tournament bla bla bla versione oro 2000 euri edition
:asd:
Cmq se uno ha la g15 la competizione é sfalsata. Come ovviare a questo problema?
krizalid
03-07-2009, 14:21
se la croce per fare alcune cose è pietosa nn ci possiamo far nulla...
Fai un Dash cancel...
krizalid
03-07-2009, 14:22
:asd:
Cmq se uno ha la g15 la competizione é sfalsata. Come ovviare a questo problema?
Azz le macro :eek:
Nooooo che figata!!
Quanti ricordi!!
il divino
03-07-2009, 14:41
Gente, va sempre peggio, alcuni negozi che lo davano disponibile, ora parlano di prossima settimana, parecchi indicano il 10/07/07...
Dhalsim54
03-07-2009, 14:51
Gente, va sempre peggio, alcuni negozi che lo davano disponibile, ora parlano di prossima settimana, parecchi indicano il 10/07/07...
OMG......... no..... cioè ancora 1 settimana... vabbè......
Scusa ma allora che differenza c'è fra quello per PS3 e quello per XboX?
Dhalsim54
03-07-2009, 15:01
Scusa ma allora che differenza c'è fra quello per PS3 e quello per XboX?
Se lo usi per Pc niente.....
Edit: cmq è parecchio grande eheh me lo aspettavo si grande ma è una bestia! ( senso positivo ) anche i tasti sono belli grandi. Ho misurato è 300x200x50 ovviamente millimetri :p
franksisca
03-07-2009, 15:01
giocare con le macro sarebbe come giocare con i cheat....imho....
krizalid
03-07-2009, 15:02
bè tanto ci sono i 2 pulsanti in più su quelli madcatz...
Se lo usi per Pc niente.....
Edit: cmq è parecchio grande eheh me lo aspettavo si grande ma è una bestia! ( senso positivo ) anche i tasti sono belli grandi. Ho misurato è 300x200x50 ovviamente millimetri :p
Qualitativamente com'è? E' solido? Vale i soldi che costa secondo te?
P.S.: Lo hai provato con qualche altro gioco?
Bastoner
03-07-2009, 15:04
Azz le macro :eek:
Eh si, non ci vuole nulla a impostare due macro....uno clicca una volta ed ecco uno shoryuken, calci rotanti, bolla infuocata...a raffica senza sbagliare mai....
E come si fa? Un problema non da poco secondo me.
krizalid
03-07-2009, 15:07
E' plastica,e i pulsanti non sono il top,ma per qualche smazzata senza pensieri è buono.
krizalid
03-07-2009, 15:08
Eh si, non ci vuole nulla a impostare due macro....uno clicca una volta ed ecco uno shoryuken, calci rotanti, bolla infuocata...a raffica senza sbagliare mai....
Ecco perchè non avrebbero dovuto farlo uscire su pc ,o implementare un sistema anti macro con i contro @@
Dhalsim54
03-07-2009, 15:10
Bah guarda io non sono un esperto, ma mi pare davvero buono. Li vale i soldi si.
PS: Per le macro boh... anche io sono contro e poi scusa che gusto c' è poi a giocare? Schiacci 1 tasto e esce tutto.... dopo il game risulta noioso e non c' è sfida.
Ovviamente quelli che fanno queste macro sono dei NOOB come diciamo noi in Usa
Darkless
03-07-2009, 15:11
E' lo stesso discorso dei cheater nei mmorpg. Il divertimento sta nel farle le cose non nell'ottenerle senza far nulla, altrimenti è come non giocare.
Ma tanto a me fottesega, gioco solo in single :asd:
Fra la'ltro qualcuno l'ha preso scatolato e ha controllato che protezione c'è ?
Bastoner
03-07-2009, 15:11
Ecco perchè non avrebbero dovuto farlo uscire su pc ,o implementare un sistema anti macro con i contro @@
Bhè dai, non farlo uscire su pc sarebbe stata una in***lata pazzesca, e fare dei sistemi anti macro é impossibile. Le macro sono semplici combinazioni di tasti, come fai ad eliminarle?
krizalid
03-07-2009, 15:12
Bhè dai, non farlo uscire su pc sarebbe stata una in***lata pazzesca, e fare dei sistemi anti macro é impossibile. Le macro sono semplici combinazioni di tasti, come fai ad eliminarle?
Semplicemente non facendolo uscire su pc (che sarà la rovina del gioco online con le macro per i bimbiminkia)
Si, così l'avversario non appena si rende conto della prevedibilità di chi usa le macro lo anticipa e gli fa un culo 'fra 'na casa... :asd:
Dhalsim54
03-07-2009, 15:16
Semplicemente non facendolo uscire su pc (che sarà la rovina del gioco online con le macro per i bimbiminkia)
Krizalid mi pare un pò catastrofista però dai :p.... vedremo non è ancora uscito...
krizalid
03-07-2009, 15:17
Si, così l'avversario non appena si rende conto della prevedibilità di chi usa le macro lo anticipa e gli fa un culo 'fra 'na casa... :asd:
Se io impostassi le macro, praticamente giocherei con una mano sola...
oppure solo facendo lo sforzo di far spostare il personaggio e punire l'avversario...
krizalid
03-07-2009, 15:18
Krizalid mi pare un pò catastrofista però dai :p.... vedremo non è ancora uscito...
Guarda su console dato il lag alcuni personaggi sembrano in modalità berserk e fanno sempre le solite mosse spammose..
Anche se lo Stick PS3 funzione su PC, resta consigliabile sermpre comprare quello per X360 , cosi con altri tioli non vi ammattite a configurare i tasti.
Ma tu sei sicuro che durante l'online non vengono disattivate?
E' plastica,e i pulsanti non sono il top,ma per qualche smazzata senza pensieri è buono.
Bhè per 70€ mi sarei aspettato qualcosa di piu' di qualche smazzata.
Bah guarda io non sono un esperto, ma mi pare davvero buono. Li vale i soldi si.
E' la prima impressione quella che conta.
Ovviamente quelli che fanno queste macro sono dei NOOB come diciamo noi in Usa
O dei rotti in c_lo come diciamo noi in Italia. :asd:
Fra la'ltro qualcuno l'ha preso scatolato e ha controllato che protezione c'è ?
Securom V7. Si sa da almeno 3 mesi.
Si eliminano con DirectInput o XInput. Cosi come puoi attivarlo, si può disattivare. Il problema è se effettivamente le hanno disabilitate durante l'online.
Se io impostassi le macro, praticamente giocherei con una mano sola...
oppure solo facendo lo sforzo di far spostare il personaggio e punire l'avversario...
Saresti prevedibile, però.
E uno esperto ti anticiperebbe facilmente, bloccando le tue mosse( e ricordati che quando ti bloccano una Ultra tu resti scoperto a lungo e debolissimo) e facendoti il culo a capanna...
krizalid
03-07-2009, 15:24
Saresti prevedibile, però.
E uno esperto ti anticiperebbe facilmente, bloccando le tue mosse( e ricordati che quando ti bloccano una Ultra tu resti scoperto a lungo e debolissimo) e facendoti il culo a capanna...
se tu fai bolla,l'avversario salta,tu shoryuken...che fai?
Bè con le macro non sbagli nemmeno una mossa,non rischi nulla,non ha l'incertezza dell'errore,se vuoi fare 10 hadoken li fai...non fai fatica.
Certo che se uno spara le mosse ad cazzum è noob!
se tu fai bolla,l'avversario salta,tu shoryuken...che fai?
Bè con le macro non sbagli nemmeno una mossa,non rischi nulla,non ha l'incertezza dell'errore,se vuoi fare 10 hadoken li fai...non fai fatica.
Certo che se uno spara le mosse ad cazzum è noob!
Io di hadouken ne posso fare pure 30. E senza le macro. :D
krizalid
03-07-2009, 15:31
Non dimenticatelo!!
http://www.youtube.com/watch?v=UfenQ5uM-Jk&feature=PlayList&p=CC058406DD23F952&playnext=1&playnext_from=PL&index=3
Sagat vs Sagat :cry:
Dhalsim54
03-07-2009, 15:34
Non dimenticatelo!!
http://www.youtube.com/watch?v=UfenQ5uM-Jk&feature=PlayList&p=CC058406DD23F952&playnext=1&playnext_from=PL&index=3
Sagat vs Sagat :cry:
Lol bè dai c' è da dire che cmq qualsiasi mirror match è noioso, indipendentemente dal personaggio. Anche se Sagat vs Sagat è davvero micidiale..............
krizalid
03-07-2009, 15:35
Lol bè dai c' è da dire che cmq qualsiasi mirror match è noioso, indipendentemente dal personaggio. Anche se Sagat vs Sagat è davvero micidiale..............
Tiger shot SHOW...da flebo!
Ragazzi, da mediamondo non si trova e mi hanno detto che doveva essere nei loro magazzini già dal 15 giugno! :doh: sapete dove è già disponibile?
il divino
03-07-2009, 15:59
Ragazzi, da mediamondo non si trova e mi hanno detto che doveva essere nei loro magazzini già dal 15 giugno! :doh: sapete dove è già disponibile?
Da nessuno:O
c'e un sito dove comprai dei dvd che lo tiene a 34 + sped
c'e un sito dove comprai dei dvd che lo tiene a 34 + sped
Lo tiene è una parola grossa. Si deve vedere se quel "disponibile" equivale ad averlo veramente o è semplicemente un messaggio automatico del sistema aggiornato automaticamente a oggi che era la data di lancio.
Comunque ho chiamato multiplayer.com e mi hanno detto che il prodotto non è ancora disponibile nemmeno da loro e che se ne riparla la settimana prossima... :muro:
Giuro, mai piu' pre-order e mai piu' farmi infinocchiare da date di rilascio farlocche.
Lo tiene è una parola grossa. Si deve vedere se quel "disponibile" equivale ad averlo veramente o è semplicemente un messaggio automatico del sistema aggiornato automaticamente a oggi che era la data di lancio.
Comunque ho chiamato multiplayer.com e mi hanno detto che il prodotto non è ancora disponibile nemmeno da loro e che se ne riparla la settimana prossima... :muro:
Giuro, mai piu' pre-order e mai piu' farmi infinocchiare da date di rilascio farlocche.
nn so c'è scritto
Disponibilità: Disponibilità immediata
in passato mi sono trovato bene, il sito è serio
nn so c'è scritto
Disponibilità: Disponibilità immediata
in passato mi sono trovato bene, il sito è serio
Si appunto dicevo. A me è capitato diverse volte che un prodotto veniva dato per disponibile poi all'atto dell'ordine ti fanno lo storno con un messaggio di scuse...
il divino
03-07-2009, 16:11
Io non mi fido più di date e siti da un pezzo!
Nel frattempo éuscita la recensione su Spaziogames. QUI (http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_pc/9346/street-fighter-iv.aspx)
Io non mi fido più di date e siti da un pezzo!
Nel frattempo éuscita la recensione su Spaziogames. QUI (http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_pc/9346/street-fighter-iv.aspx)
Il fatto è che purtroppo il distributore di questo gioco è Halifax. Dico purtroppo perchè ogni volta che importano loro qualcosa, i giorni del lancio ci sono sempre i problemi.
Cose che non succedono con Leader. :rolleyes:
il divino
03-07-2009, 16:13
Il fatto è che purtroppo il distributore di questo gioco è Halifax. Dico purtroppo perchè ogni volta che importano loro qualcosa, i giorni del lancio ci sono sempre i problemi.
Cose che non succedono con Leader. :rolleyes:
Quoto:O
Si appunto dicevo. A me è capitato diverse volte che un prodotto veniva dato per disponibile poi all'atto dell'ordine ti fanno lo storno con un messaggio di scuse...
ma quelli di multi i soldi li hanno presi subito?
cmq ti avevo consigliato di disdire, se ricordi.
già avevo letto di queste loro tarantelle su titoli +/- disponibili poi sono tra i + cari
ma quelli di multi i soldi li hanno presi subito?
Si, perchè gli altri li prendono a scoppio ritardato?
cmq ti avevo consigliato di disdire, se ricordi.
già avevo letto di queste loro tarantelle su titoli +/- disponibili poi sono tra i + cari
Il fatto è che a me mi hanno sempre fatto avere la roba al lancio. Quando fu di Devil May Cry 4, lo ebbi in anticipo prima di tutti quanti.
Quanto al piu' cari, dipende da quello che compri. 5/10€ a me non mi fanno problema tanto da andarlo ad acquistare all'estero ed aspettare 10 giorni di spedizione. Con la cosa che se ti dovesse capitare lo sfortunato evento di doverlo rendere, concludi la questione in un mese.
Comunque posso capire i problemi della distribuzione, ma la data di lancio su Steam fa riflettere, però.
mado ragass....in internet si vedon dei video assurdi:eek: , combo in chain che le dita a fine combo le devi raccogliere....:oink: , me sà me sà che ci sarà da soffrire per giocare....secondo me arriverà il 7-__- steam rulez....:O
Se te lo chiedo c'è una ragione. Gli shop, ita e uk, da cui ho comprato con carta di credito stornano una volta spedito il pacco, al max 2 giorni prima
Il fatto è che a me mi hanno sempre fatto avere la roba al lancio. Quando fu di Devil May Cry 4, lo ebbi in anticipo prima di tutti quanti.
Quanto al piu' cari, dipende da quello che compri. 5/10€ a me non mi fanno problema tanto da andarlo ad acquistare all'estero ed aspettare 10 giorni di spedizione. Con la cosa che se ti dovesse capitare lo sfortunato evento di doverlo rendere, concludi la questione in un mese.
Comunque posso capire i problemi della distribuzione, ma la data di lancio su Steam fa riflettere, però.
Beh che deve farti riflettere che in p2p lo si trova gia dal 1 Luglio?
uè dovella sei uno dei pochi fortunelli a cui hanno spedito il gioco dall'uk. io e altri siamo rimasti incaprettati
Certo! :)
In UK (play, thehut, game.co.uk) scalano i soldi solo nel momento della spedizione... ;)
(infatti se SF4 torna in stock su thehut prima che su play svuoto la postepay (in modo da far rifiutare l'ordine) e lo ordino su thehut con la carta di credito classica! :O)
Non ho capito che vuoi dirmi.
MetalSnake
03-07-2009, 16:53
Comunque io ci giocherò con il buon vecchio pad PS2 con adattatore, che mi son trovato sempre bene con tutti i giochi :asd: :asd:
Non ho capito che vuoi dirmi.
Beh com è andato a finire sul p2p? Vuol dire che qualche distributore lo ha ricevuto no?
Per quanto riguarda Steam, non ha avuto rispetto per i clienti Europei .
Il gioco è in Download e potrebbero anche metterci lo sblocco.
Non cpaisco perché queste cose succedono solo da noi.
Beh com è andato a finire sul p2p? Vuol dire che qualche distributore lo ha ricevuto no?
Si certo, ma questo è un discorso a parte. Io credo che sul P2P ci sia una rete di persone che lo fanno di proposito.
Guarda caso i releaser noti sono sempre gli stessi. O comprano tutti i santi giochi o c'è qualcosa che non torna. Altra cosa che non torna è come facciano ad avere sempre tutto prima di altri.
Secondo me sono persone preposte, c'è poco da fare.
sono daccordo e appunto per questo e altre cose non ho mai nutrito una particolare simpatia per Steam.
MetalSnake
03-07-2009, 17:10
sono daccordo e appunto per questo e altre cose non ho mai nutrito una particolare simpatia per Steam.
Non lo so, ma io ho avuto sempre qualche dubbio sulle riviste che recensiscono i giochi. D'altronde sono quelle che provano i giochi in anteprima , cioè prima della data del rilascio ufficiale, non so se mi spiego......
Non lo so, ma io ho avuto sempre qualche dubbio sulle riviste che recensiscono i giochi. D'altronde sono quelle che provano i giochi in anteprima , cioè prima della data del rilascio ufficiale, non so se mi spiego......
Non ho colto la correlazione fra Steam e le riviste... :confused:
mi sà che voleva quotare il tuo post anzichè il mio :p
MetalSnake
03-07-2009, 17:14
Infatti io non parlavo di Steam, mi riferivo al fatto che il gioco è arrivato prima sul P2P
quelle sono appunto versioni incomplete del gioco ma sufficienti per fare una recensione, quindi togliamo le riviste dai possibili sospetti :D
MetalSnake
03-07-2009, 17:18
quelle sono appunto versioni incomplete del gioco ma sufficienti per fare una recensione, quindi togliamo le riviste dai possibili sospetti :D
No, non è vero, le riviste ricevono sempre i giochi completi , al massimo non ricevono la scatola , ma sono versioni complete
No, non è vero, le riviste ricevono sempre i giochi completi , al massimo non ricevono la scatola , ma sono versioni complete
Le riviste non hanno pure i crack però ;)
E verissimo, anni fa conobbi un pirata Spagnolo che aveva (e non so come) tutti i games per PS2 che davano alle riviste, ma non erano giochi completi.
MetalSnake
03-07-2009, 17:24
Le riviste non hanno pure i crack però ;)
E che vuol dire? I crack li fanno gli hackers esperti, l'importante è avere la iso del gioco completo
Secondo me funziona così...
Partiamo dal presupposto che il gioco arriva in anticipo nei negozi,forse anche una settimana prima,ma stanno in magazzino. Il dopo è semplice,basta un'amicizia interna che ti passa una copia del gioco,ed il gioco è fatto.
Non credo proprio che vengano fatti dei controlli interni,soprattutto se il gioco viene riportato in negozio in tempi brevissimi.
Insomma è sempre una questione di conoscenze...
Ma scarterei l'ipotesi che vengano acquistate tutti vari giochi.:D
Secondo me funziona così...
Partiamo dal presupposto che il gioco arriva in anticipo nei negozi,forse anche una settimana prima,ma stanno in magazzino. Il dopo è semplice,basta un'amicizia interna che ti passa una copia del gioco,ed il gioco è fatto.
Non credo proprio che vengano fatti dei controlli interni,soprattutto se il gioco viene riportato in negozio in tempi brevissimi.
Insomma è sempre una questione di conoscenze...
Ma scarterei l'ipotesi che vengano acquistate tutti vari giochi.:D
Anche dipendendo da un negozio, avresti a volte dei delay. RELOADED non ha mai delay. Quindi è qualcuno che sta piu' su dei negozi.
L'unica cosa che spero è che finisca in galera il prima possibile.
Dhalsim54
03-07-2009, 17:32
Raga scusate se vado un attimo offtopic, ma volevo chiedere una cosa relativa ai miei pg preferiti.
Per Dhalsim so che è molto forte in Sf4, ma per Vega ( claw ) ? Ho sentito dire che è parecchio depotenziato rispetto ai game passati.......... peccato mi piace un sacco come pg....
Raga scusate se vado un attimo offtopic, ma volevo chiedere una cosa relativa ai miei pg preferiti.
Per Dhalsim so che è molto forte in Sf4, ma per Vega ( claw ) ? Ho sentito dire che è parecchio depotenziato rispetto ai game passati.......... peccato mi piace un sacco come pg....
Da quello che ho visto a me sembra il medesimo. Stesse mosse, stessa velocità. Magari fa meno danni, questo non lo so. Comunque pare si dica che i personaggi siano molto piu' bilanciati adesso che nel passato, quindi non mi preoccuperei.
Anche dipendendo da un negozio, avresti a volte dei delay. RELOADED non ha mai delay. Quindi è qualcuno che sta piu' su dei negozi.
Ma tu devi tenere conto che queso succede per ogni piattaforma.
Wii
NDS
PSP
PC
X360
etc. etc. etc.
Ho piu volte sospettato lo zampino proprio delle aziende, il discorso si fa veramente complicato ma non sono mai riuscito a risolvere questo enigma della pirateria prima del day one.
Dhalsim54
03-07-2009, 17:36
Da quello che ho visto a me sembra il medesimo. Stesse mosse, stessa velocità. Magari fa meno danni, questo non lo so. Comunque pare si dica che i personaggi siano molto piu' bilanciati adesso che nel passato, quindi non mi preoccuperei.
Bene :D
E cosa c'è più su?:what:
krizalid
03-07-2009, 17:36
vega pippissimo...
Ma tu devi tenere conto che queso succede per ogni piattaforma.
Wii
NDS
PSP
PC
X360
etc. etc. etc.
Ho piu volte sospettato lo zampino proprio delle aziende, il discorso si fa veramente complicato ma non sono mai riuscito a risolvere questo enigma della pirateria prima del day one.
E non succede solo con i giochi, ma anche con software professionale. Che le aziende immettano loro stesse i prodotti in anticipo sul canale pirata secondo me non c'è dubbio. Loro non hanno nessuna intenzione di abbatterla, solo di limitarla. Se avessero voluto abbatterla, i mezzi li hanno. Prendi per esempio Mass Effect. Il fatto è che molti scaricano a sbafo e basta. Ma molti altri prima scaricano e poi comprano. Quindi alla fine controllarla magari è un bene, abbatterla probabilmente è un danno. In fondo i canali pirata sono un mezzo di propaganda gratuito. Io infatti non condannerei proprio la pirateria. Condannerei solo quelli che ne fanno un'uso eccessivo e improprio. Se uno mi si scarica Street Fighter IV e poi se lo va a comprare, è un +1 per Capcom. Se se lo scarica, se lo gioca e finisce pirata e poi non compra nulla, bhè, quello deve andare in galera.
Sono quelli che scaricano e sbafano sempre e comunque che mi fanno schifo, pure quando qualcosa viene venduto a prezzo decente. Quelli proprio non li sopporto.
E cosa c'è più su?:what:
Sopra i negozi c'è la distribuzione. E sopra la distribuzione ci sono i produttori. Sopra i produttori, ci sono i realizzatori. E sopra i realizzatori, ci sono i programmatori del gioco o dell'applicativo in questione. E sopra di loro c'è Dio. Solo che non credo si occupi di eMule, c'avrà problemi ben piu' complessi.
MetalSnake
03-07-2009, 17:47
E non succede solo con i giochi, ma anche con software professionale. Che le aziende immettano loro stesse i prodotti in anticipo sul canale pirata secondo me non c'è dubbio. Loro non hanno nessuna intenzione di abbatterla, solo di limitarla. Se avessero voluto abbatterla, i mezzi li hanno. Prendi per esempio Mass Effect. Il fatto è che molti scaricano a sbafo e basta. Ma molti altri prima scaricano e poi comprano. Quindi alla fine controllarla magari è un bene, abbatterla probabilmente è un danno. In fondo i canali pirata sono un mezzo di propaganda gratuito. Io infatti non condannerei proprio la pirateria. Condannerei solo quelli che ne fanno un'uso eccessivo e improprio. Se uno mi si scarica Street Fighter IV e poi se lo va a comprare, è un +1 per Capcom. Se se lo scarica, se lo gioca e finisce pirata e poi non compra nulla, bhè, quello deve andare in galera.
Sono quelli che scaricano e sbafano sempre e comunque che mi fanno schifo, pure quando qualcosa viene venduto a prezzo decente. Quelli proprio non li sopporto.
Si ma non ho capito perchè lo devono scaricare , se hanno intenzione di acquistarlo originale?
Sopra i negozi c'è la distribuzione. E sopra la distribuzione ci sono i produttori. Sopra i produttori, ci sono i realizzatori. E sopra i realizzatori, ci sono i programmatori del gioco o dell'applicativo in questione. E sopra di loro c'è Dio. Solo che non credo si occupi di eMule, c'avrà problemi ben piu' complessi.
Vabè non c'era bisogno di tutta la catena di montaggio...:D Comunque avevo pensato anche io ai distributori ma mica ne esiste uno solo. Se fai parte di uno,non puoi avere i giochi che distribuisce un altro...:boh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.