PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Street Fighter IV

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [13] 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70

lukesh
10-07-2009, 18:49
clicckando sull'immagine sinceramente mi interessava piu altro :asd:

Che zozzo imageshack :oink:

c'è un culo da diversi giorni :eek:

mjordan
10-07-2009, 18:54
ma che mancanza di rispetto, ma dai di che parli una volta che hai il gioco di come fai bene un hadouken online con dan e di come sconfiggi bene gli avversari? (sempre che non ti limiterai all'offline, almeno lo spero per te, ti perdi tutto il divertimento).

Cmq non fa niente, e non voglio mancare di rispetto a nessuno, è solo che il thread sarà abbastanza inutile una volta che il gioco l'avranno tutti, e anzi magari rivolgo l'invito allo stesso autore del thread per sapere cosa ne pensa della mia idea.

buona continuazione ;)

Bhè un thread che sia utile una volta che tutti ce l'hanno e hanno capito come funziona credo lo debbano ancora inventare. :fagiano:

mat738
10-07-2009, 18:56
Ragazzi, problemone: non mi lascia impostare i comandi personalizzati sul secondo pad! Li metto, poi premo ok e se torno nel menù di configurazione ha perso le impostazioni... Come faccio a scassare di botte mio fratello? :muro:

Su G4W sono matteo738

ROBHANAMICI
10-07-2009, 19:02
Bhè un thread che sia utile una volta che tutti ce l'hanno e hanno capito come funziona credo lo debbano ancora inventare. :fagiano:

non ho capito dove vuoi andar a parare francamente era solo un modo dare maggiore rilievo a questo game e per conoscerci meglio

Si vede che non sei molto interessato all'online (da quanto noto dalle tue parole :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: )

francamente non ci vuole un plurilaureato per capire come funziona questo gioco e tantomeno nel gioco online

Bastoner
10-07-2009, 19:16
non ho capito dove vuoi andar a parare francamente era solo un modo dare maggiore rilievo a questo game e per conoscerci meglio

Si vede che non sei molto interessato all'online (da quanto noto dalle tue parole :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: )

francamente non ci vuole un plurilaureato per capire come funziona questo gioco e tantomeno nel gioco online

Secondo me non è una buona idea. Questo thread è più che sufficiente.

ROBHANAMICI
10-07-2009, 19:18
si ma se si vuole fare un torneo (ipotizziamo), tra di noi, dove si mettono i dati degli utenti, mentre nel frattempo si continua a parlare di altro? Lo so che ci sono altri metodi per mettersi d'accordo, ma per me era una cosa simpatica. Cmq non voglio dilungare troppo la cosa, vi lascio ai vostri problemi :p

Bastoner
10-07-2009, 19:23
si ma se si vuole fare un torneo (ipotizziamo), tra di noi, dove si mettono i dati degli utenti, mentre nel frattempo si continua a parlare di altro? Lo so che ci sono altri metodi per mettersi d'accordo, ma per me era una cosa simpatica. Cmq non voglio dilungare troppo la cosa, vi lascio ai vostri problemi :p

La prima pagina esiste appositamente.

entanglement
10-07-2009, 19:24
se il sixaxis vi funziona correttamente, segnalatelo nell'apposito 3d nella mia firma :D :D :D :D

ROBHANAMICI
10-07-2009, 19:29
La prima pagina esiste appositamente.

certo riporta al link del games for live ma io parlavo di fare un thread apposito per l'online di questo gioco, come non detto è stata una pessima idea (a saperlo non la proponevo nemmeno), vado a mangiare, ciao a tutti.

Dhalsim54
10-07-2009, 19:29
Caspita raga... anche a liv molto facile seth è davvero tostissimo.... di questo passo non sbloccherò mai i pg.........

Inoltre le modalità sfida quello da eseguire le mosse.... dopo il 3 non riesco a farle :(

ROBHANAMICI
10-07-2009, 19:31
dhalsim aggiungimi sono ROBHANAMICHI83

Bastoner
10-07-2009, 19:32
ma io parlavo di fare un thread apposito per l'online di questo gioco, c

Uffa, e fallo.

ROBHANAMICI
10-07-2009, 19:33
non lo so fare con tutte le informazione fatte bene, e non ho nemmeno il tempo materiale per farlo se no già lo avrei fatto da un pezzo (debbo mangiare scusate)

mjordan
10-07-2009, 19:44
SPEDITO!!!
http://img39.imageshack.us/img39/196/ordine2.th.jpg (http://img39.imageshack.us/i/ordine2.jpg/)

:fuck: :fuck: :fuck:

II ARROWS
10-07-2009, 19:50
certo riporta al link del games for live ma io parlavo di fare un thread apposito per l'online di questo giocoLeggi la prima PAGINA, non messaggio.

lukesh
10-07-2009, 19:52
SPEDITO!!!
http://img39.imageshack.us/img39/196/ordine2.th.jpg (http://img39.imageshack.us/i/ordine2.jpg/)

:fuck: :fuck: :fuck:

PAZZA !!! :asd:

grng
10-07-2009, 20:02
Caspita raga... anche a liv molto facile seth è davvero tostissimo.... di questo passo non sbloccherò mai i pg.........
Inoltre le modalità sfida quello da eseguire le mosse.... dopo il 3 non riesco a farle :(
Sulle sfide hai ragione, però al max è dalla 4-5 coi combo decenti che inizia ad essere a prova di niubbo.
Per Seth a ultra facile alterna qualche mossa, continua a menarlo, anche perchè raramente usa la parata.

PS: come ti sembra dhalsim in questa versione? :D

Beelzebub
10-07-2009, 20:16
Provato... che dire... STUPENDO!

E' veramente favoloso, graficamente lascia a bocca aperta, mentre il gameplay riporta indietro ai tempi delle sale giochi. Il fascino di SF è rimasto intatto, aggiornando la parte visiva ai tempi odierni. Belle anche le musiche, un pò meno i filmati in stile anime, potevano sprecarsi di più, ma non importa, il succo è che già alla prima partita è un gioco che coinvolge... e non oso pensare al multiplayer! A proposito... il mio tag è BeelzebubHWUP! :D

Dhalsim54
10-07-2009, 20:20
Sulle sfide hai ragione, però al max è dalla 4-5 coi combo decenti che inizia ad essere a prova di niubbo.
Per Seth a ultra facile alterna qualche mossa, continua a menarlo, anche perchè raramente usa la parata.

PS: come ti sembra dhalsim in questa versione? :D

Dhalsim è favoloso!! Ci sto prendendo la mano piano piano!! Yogaaaa

FRN2003
10-07-2009, 20:21
ma chi lo ha comprato qui, solo online o lo si trova in qualche negozio? io lo aspetto in un negozio di udine (games e co) ma mica ce l'hanno ancora, preferirei prenderlo li visto che ho un credito per dell'usato, ma se magari lo si trova in qualche altro negozio.......
chiesto ieri sera al gamestop e non sanno niente....oggi non so.....

Darkless
10-07-2009, 20:22
Bhè se è per quello a me a livello facile con Ryu è filato tutto liscio fino a Sagat che al primo tentativo mi ha fracassato i denti :D

domanda: ma cosa sono i "titoli" che si sbloccano con le sfide ?

Razer(x)
10-07-2009, 20:24
Raga ma quando nella lista comandi dice M o D e vicino un pugno ad esempio, si riferisce ai pulsanti M e D o cosa? credo di si, ma la mossa non esce :doh:

maxempires
10-07-2009, 20:26
ragazzi ma qualcuno è di Mantova o provincia vicine? io ho provato sia al gamestop (che non sanno nemmeno quando gli arriva) che al mediaworld ma nulla...uffa
voi dove li avete presi?di dove siete?

II ARROWS
10-07-2009, 20:29
Bhè se è per quello a me a livello facile con Ryu è filato tutto liscio fino a Sagat che al primo tentativo mi ha fracassato i denti :D

domanda: ma cosa sono i "titoli" che si sbloccano con le sfide ?Un immagine e un motto che abbini al tuo nome e che sono visibili ai tuoi avversari quando giochi online.

Darkless
10-07-2009, 20:39
Un immagine e un motto che abbini al tuo nome e che sono visibili ai tuoi avversari quando giochi online.

Ah ecco perchè non capivo allora, l'online manco lo sfioro.

mjordan
10-07-2009, 20:41
voi dove li avete presi?di dove siete?

Noi siamo tutti inglesi... :asd:
Quà la maggior parte lo ha preso in UK.

ZuKk0
10-07-2009, 20:48
non c'è nessuno che vuole fare un po' a botte?
i 3 che vedo online sono impegnati e non si staccano mai LOL :D

elevul
10-07-2009, 20:51
Un'altra partita online, un'altra sconfitta... :muro:

elevul
10-07-2009, 20:53
i 3 che vedo online sono impegnati e non si staccano mai LOL :D

Io sono liberissimo... :asd:

mat738
10-07-2009, 20:55
Ragazzi, problemone: non mi lascia impostare i comandi personalizzati sul secondo pad! Li metto, poi premo ok e se torno nel menù di configurazione ha perso le impostazioni... Come faccio a scassare di botte mio fratello? :muro:

Su G4W sono matteo738

Ho il pad talmente sgrauso che SF non me lo riconosce :eek:
via di xboxemu anche qui :sofico:

Dhalsim54
10-07-2009, 20:55
Anche io

Sono GiubO54 dove la O non è lo zero

ZuKk0
10-07-2009, 20:57
vi vedevo a giocare, in ogni caso vi ho invitato entrambi... chi primo arriva... LOL

Rizla6
10-07-2009, 21:06
vi vedevo a giocare, in ogni caso vi ho invitato entrambi... chi primo arriva... LOL

Addami Rizla6

Razer(x)
10-07-2009, 21:08
Nessuno sa dirmi come fare le mosse carica? non mi riescono :muro:

elevul
10-07-2009, 21:09

Boh, io ti vedo assente, e quindi non posso invitarti a giocare... :stordita:

ZuKk0
10-07-2009, 21:18
Boh, io ti vedo assente, e quindi non posso invitarti a giocare... :stordita:

ma porco hodouken! LOL
mi ero scordato di tornare ONLINE, avevo cambiato stato per cenare LOL

grng
10-07-2009, 21:28

Mi vergogno a dirlo, ma per sbloccare Sakura a livello ultra facile con Ryu avrò impiegato 10 continue :asd:
Raga ma quando nella lista comandi dice M o D e vicino un pugno ad esempio, si riferisce ai pulsanti M e D o cosa? credo di si, ma la mossa non esce :doh:
Debole, Medio, Forte
Nessuno sa dirmi come fare le mosse carica? non mi riescono :muro:
Tieni schiacciato la prima direzione per un paio di secondi, poi fai il resto

mat738
10-07-2009, 22:45
ma quanto è bello on line??:sofico:
sono reduce da una bella sessione con Dhalsim54, ho il pollice a pezzi, ma sono molto contento dell'acquisto!

Dhalsim54
10-07-2009, 22:52
ma quanto è bello on line??:sofico:
sono reduce da una bella sessione con Dhalsim54, ho il pollice a pezzi, ma sono molto contento dell'acquisto!

Lol ci siamo proprio divertiti sisi eheh ( me le ha date ahah ) cmq per le cariche ho notato una cosa, non dovete caricare e poi girare la leva nella parte opposta insieme contemporaneamente al tasto.... dovete fare prima carica, poi movimento opposto e sucessivamente in mezzo secondo premere il tasto sennò non viene.

PS: volevo chiedervi raga come si fa la ultra di Blanka non mi viene proprio :(

Dhalsim54
10-07-2009, 22:53
Mi vergogno a dirlo, ma per sbloccare Sakura a livello ultra facile con Ryu avrò impiegato 10 continue :asd:

Debole, Medio, Forte

Tieni schiacciato la prima direzione per un paio di secondi, poi fai il resto

Guarda sono sincero anche io.... a ultra facile è seth è cmq tosto.. mi fa venire 2 nervi.... poi un conto se uso dhalsim e li ci ho messo pochetto.. ma con pg tipo Chun-li che non so le mosse ho abbandonato... faccio domani... è che sblocco Gen sono curioso di provarlo.

Altra domanda ma qualcuno ha provato le sfide nella sezione Mosse? io al terzo obbiettivo non riesco più a farle boh.. grazie

ZuKk0
10-07-2009, 22:56
io inizio ad odiare ferocemente Seth... cioè è impossibile che abbia difficoltà a batterlo a livello MEDIO!!! non c'è storia: la sua Ultra ti becca al 99,9% delle volte perchè la fa sempre quando sei per aria e ti risucchia, le prese tue contro le sue non si annullano ma vince lui :eek: , si teletrasporta ogni nano secondo... ma chi è? superman? Ora provo a stordirlo con un po' di peti! :O

arkantos91
10-07-2009, 23:02
io inizio ad odiare ferocemente Seth... cioè è impossibile che abbia difficoltà a batterlo a livello MEDIO!!! non c'è storia: la sua Ultra ti becca al 99,9% delle volte perchè la fa sempre quando sei per aria e ti risucchia, le prese tue contro le sue non si annullano ma vince lui :eek: , si teletrasporta ogni nano secondo... ma chi è? superman? Ora provo a stordirlo con un po' di peti! :O

Sisì, Seth è proprio un gran bel pezzo di m...a :D. Da notare che se si gioca al meglio dei 3 round, il 1° round è di una facilità oscena, dal 2° si cominciano a vedere teleport a manetta, ultra quasi impossibili da schivare, e cose che odio maggiormente, lo shoryuken in ex ke ti spedisce a 10 m da terra così come quell'altra simpatica presa in ex... :muro:
Però io sto a buon punto nello sbloccaggio dei pg :D
Se volete addatemi pure x qlk sfida online, non sono ancora un granchè però quindi nn aspettatevi molto :) . Il mio Id è Shin Arkantos

II ARROWS
11-07-2009, 00:01
i 3 che vedo online sono impegnati e non si staccano mai LOL :DPensa un po', i 3 che vedevo online erano tutti con la possibilità di richiedere uno scontro disabilitata... :D

SimonR87
11-07-2009, 00:05
ma le combo con il cancel come si fanno? come si usa la funzione cancel?

II ARROWS
11-07-2009, 00:07
Il cancel è la cancellazione di una mossa. Per cancellarla devi fare lo scatto cioè premere due volte velocemente nella stessa direzione(laterale).
Per le combo cancel, basta che fai la mossa successiva molto velocemente.

Comunque meno male che ce l'avete anche voi, ormai era una settimana che giocavo da solo. :O

kwb
11-07-2009, 00:12
Benvenuto nel club, per ora solo 2 iscritti, tu ed io :asd:

Sisì, Seth è proprio un gran bel pezzo di m...a :D. Da notare che se si gioca al meglio dei 3 round, il 1° round è di una facilità oscena, dal 2° si cominciano a vedere teleport a manetta, ultra quasi impossibili da schivare, e cose che odio maggiormente, lo shoryuken in ex ke ti spedisce a 10 m da terra così come quell'altra simpatica presa in ex... :muro:
Però io sto a buon punto nello sbloccaggio dei pg :D
Se volete addatemi pure x qlk sfida online, non sono ancora un granchè però quindi nn aspettatevi molto :) . Il mio Id è Shin Arkantos
Per me Seth è praticamente impossibile da battere se non con Blanka, scossa a manetta, quando si distrae mi catapulto addosso rotolandogli in testa e poi di nuovo scossa, è l'unico modo che ho per batterlo...:fagiano:

SimonR87
11-07-2009, 00:13
Per le combo cancel, basta che fai la mossa successiva molto velocemente.

sì sì giusto grazie.

SimonR87
11-07-2009, 00:14
Benvenuto nel club, per ora solo 2 iscritti, tu ed io :asd:

Per me Seth è praticamente impossibile da battere se non con Blanka, scossa a manetta, quando si distrae mi catapulto addosso rotolandogli in testa e poi di nuovo scossa, è l'unico modo che ho per batterlo...:fagiano:

No Seth è battibilissimo, bisogna solo stare attenti alle sue prese secondo me.

II ARROWS
11-07-2009, 00:16
Ho notato ora che nel menù suono si può personalizzare la voce per il singolo personaggio! :eek:

Credevo fosse solo tra filmati e gioco... :asd:

omega726
11-07-2009, 00:20
Io a difficoltà media con ryu e ken l'ho finito senza continuare a livello medio...seth lo metto in saccoccia...
Con i personaggi che non conosco invece è un'altra storia...
Le sfide son belle toste....non riesco a passare le combo di 4° livello...

@II Arrows

Cavoli non avevo visto che lo avevi già...altrimenti in questi giorni ti avrei proposto una sfidetta...

zerothehero
11-07-2009, 00:24
http://www.youtube.com/watch?v=DkMS2gmfvRE

Il mio personaggio preferito, sul plasma. :D @1920x1080 4x
Difficoltà: media.

SimonR87
11-07-2009, 00:31
io mi sto divertendo col mio personaggio preferito di Street Fighter, AKUMA che è il personaggio che usavo sempre in tutti gli altri Street Fighter.

II ARROWS
11-07-2009, 00:49
Aggiornate le FAQ nel secondo messaggio. Se non l'avete già fatto leggetele, se l'avete già fatto leggete quelle nuove che presenta un paio di risposte sull'audio.

Bastoner
11-07-2009, 01:23
Aggiornate le FAQ nel secondo messaggio. Se non l'avete già fatto leggetele, se l'avete già fatto leggete quelle nuove che presenta un paio di risposte sull'audio.

Veramente complimenti per la prima pagina, pulita e completa.
Un piccolo, ma importante, appunto:

D: Posso giocare online usando Hamachi?
R: No, il gioco non supporta la rete locale e quindi non la puoi usare per eludere il controllo dell'originalità del gioco. Se il tuo gioco è originale Hamachi non ti serve, basta aggiungere al tuo profilo la gamertag del tuo amico e quando entrambi siete connessi raggiungere il suo account dal menu Live(tasto predefinito: Home) e scegliere "invita a giocare".

Hamachi non serve solo ad eludere il controllo sull'originalità. E' indispensabile qualora un giocatore che dispone di linea Fastweb voglia ospitare una partita. Come sappiamo, Fw purtroppo offre l'ip pubblico a pagamento (20 ore al mese sono gratuite).

mjordan
11-07-2009, 02:13
Caspita però, niente LAN... :mbe:

ThePunisher
11-07-2009, 06:31
VEDI ALTRO

ThePunisher
11-07-2009, 06:32

Eh in effetti molto senso in LAN quando si può giocare in due sullo stesso PC senza perdere niente.

Ragazzi penso di avere qualche problema deambulatorio... non riesco a fare le sfide difficili... ma neanche quelle in cui c'è una sola sequenza di tasti:
esempio [da abbassato] calcio debole, pugno debole, pugno medio (poi c'è un'altra cosa ma già qui non riesco).

Ho provato in ogni modo non riesco a collegare le 3 mosse... ma avrò provato centinaia di volte... mi è riuscito solo un paio con la tastiera (col pad invece impossibile).

Ma che cazz? :(

Aiutatemi!!! :(

Rizla6
11-07-2009, 07:57

Be l'hanno fatto per fottere chi usa hamachi :D

Paolo85
11-07-2009, 08:15
In modalità campionato sono al g2 ma ci sono pochi giocatori :(
Mi dice sempre che non sono state trovate sessioni disponibili e anche se provo a hostare non viene nessuno, dai qualcuno mi aggiunga così facciamo qualche sfida!
Ciao

Dhalsim54
11-07-2009, 08:55
Raga scusate se ripeto 2 cose, non riesco a fare la ultra di blanka ma come si fa :(?

Seconda cosa nella modalità sfide----> Mosse non riesco a fare già il 3 step..... è tosto... boh non riesco non faccio in tempo a fare calcio medio+ yoga flame che Dan ha già parato...

Grazie

mjordan
11-07-2009, 09:22
Eh in effetti molto senso in LAN quando si può giocare in due sullo stesso PC senza perdere niente.

E' una questione di comodità non di senso.

ThePunisher
11-07-2009, 09:23
E' una questione di comodità non di senso.

E' una questione di pirateria in un gioco come questo.

elevul
11-07-2009, 09:57
E' una questione di pirateria in un gioco come questo.

Parlare di pirateria per un gioco la cui key può essere recuperata per 7euro in edicola è un pò esagerato, non ti pare? :)

Razer(x)
11-07-2009, 10:04
Parlare di pirateria per un gioco la cui key può essere recuperata per 7euro in edicola è un pò esagerato, non ti pare? :)

Cos'è sta cosa delle 7euro in edicola? :stordita:

kwb
11-07-2009, 10:06
Cos'è sta cosa delle 7euro in edicola? :stordita:

Basta prendere un qualunque gioco con l'account windows live, lo registri e usi l'account per SFIV, nello specifico Juiced

ezio
11-07-2009, 10:10
Sto giocando da ieri in modalità offline, a breve ci sentiamo online (mi alleno prima un po') :D

- Gioco fantastico per gli amanti dei vecchi SF, la nuova grafica (pulita e ricca di colori) dà quel tocco in più che serviva :cool:
Motore fluidissimo a 1920x1200 dettagli al max

- L'ho finito già con qualche personaggio, a livello medio solo con Sagat e Ryu e a livello facile con gli altri, perchè la forza di Seth a qualsiasi livello di difficoltà è davvero squilibrata. Per togliermelo dalle scatole sto usando sempre il classico calcio volante e calcio basso (sgambetto) in successione, saltando ripetutamente per evitare i suoi attacchi e il teletrasporto (velocissimo :rolleyes: ).
Alla vecchia maniera insomma, sento già i calli che stanno nascendo sulle mani :asd:
Con qualcuno ho dovuto impostare un solo round di 30 secondi, altrimenti avrei fatto volare il pc dai nervi :D

- Personaggi ben caratterizzati e differenziati, anche nel modo di attaccare e difendere (es. con Chun-Li le combo veloci vengono quasi in automatico, con gente come Honda basta la forza bruta :D )
PS: Rufus è fortissimo, da dove sbuca? :mbe:

- Bella l'idea dei video di presentazione e finali dei vari personaggi a mo' di cartone animato, peccato che siano corti... lasciano spesso l'amaro in bocca...

- Il disegnatore di Chun-Li è un pervertito, le ha messo le cosce di Baptista :sofico:

- Questione pad xbox360: croce direzionale penosa e per quanto mi riguarda inutilizzabile. Molto, molto meglio con lo stick analogico (dopo due giorni riesco a fare quasi tutte le Ultra, compresa quella di Vega), anche se rimpiango i vecchi pad delle console...

-----

Complimenti ad Arrows per la prima pagina, per un titolo del genere ci voleva una cosa fatta a regola d'arte :)

entanglement
11-07-2009, 10:54
- Il disegnatore di Chun-Li è un pervertito, le ha messo le cosce di Baptista :sofico:

e non hai ancora visto cammy e sakura :D :D

nessuno sa su che prezzo siamo nei negozi ?

mat738
11-07-2009, 11:00
a torino l'ho pagato 34,90

Razer(x)
11-07-2009, 11:06
Basta prendere un qualunque gioco con l'account windows live, lo registri e usi l'account per SFIV, nello specifico Juiced

Azz non lo sapevo, bene :D

lukesh
11-07-2009, 11:11
Azz non lo sapevo, bene :D

:rolleyes:

elevul
11-07-2009, 11:15

Non serve creare un nuovo account.
Basta semplicemente utilizzare il serial presente nella scatola del gioco windows live per registrare SF4 quando te lo chiede e bona.

elevul
11-07-2009, 11:16
:rolleyes:

Cosa? Non è mica pirateria.
Il serial è regolarmente acquistato.

SimonR87
11-07-2009, 11:36

ma quindi se prendo il serial di un altro gioco windows live va bene per street fighter?

elevul
11-07-2009, 11:44
ma quindi se prendo il serial di un altro gioco windows live va bene per street fighter?

Solo se non l'hai già registrato con l'altro gioco.
Il serial deve essere nuovo.

Ziosilvio
11-07-2009, 11:59
Non serve creare un nuovo account.
Basta semplicemente utilizzare il serial presente nella scatola del gioco windows live per registrare SF4 quando te lo chiede e bona.
Solo se non l'hai già registrato con l'altro gioco.
Il serial deve essere nuovo.
La chiave si può recuperare.
Il gioco si deve acquistare.

Sette giorni per pirateria.

II ARROWS
11-07-2009, 12:01
Hamachi non serve solo ad eludere il controllo sull'originalità. E' indispensabile qualora un giocatore che dispone di linea Fastweb voglia ospitare una partita.Sì, come no... :asd:

Il problema di Fastweb è stato risolto nel lontano 2001 quando su PC ancora non esisteva.

In un gioco come questo la rete locale non serve, e negli altri serve solo a giocare online anche a gioco piratato, non tiriamo fuori queste innocenze per favore.

E' una questione di comodità non di senso.Infatti è molto più comodo giocare su due PC invece che su uno. C'è qualcosa che non torna in questa frase.
E poi significa Frequent Asked Question, e l'unica domanda su Hamachi che vabbia mai sentito è solo per aggirare la pirateria. Più frequente di così...

Inoltre in LAN ci si può giocare comunque, basta accedere al Live. In teoria il server remoto non dovrebbe essere neanche contattato una volta iniziata la partita. In pratica amen, se è così non soffrirete comunque problemi di lag se la connessione non fa schifo.

II ARROWS
11-07-2009, 12:11
PS: Rufus è fortissimo, da dove sbuca? :mbe:Da una officina di motociclette.
Tra i 4 personaggi nuovi, 3 hanno qualcosa di eccezionale:
Rufus è incredibilmente veloce e potente, il suo difetto più grande è la mole che lo rende un bersaglio facile.
Abel ha tutte queste prese che sono davvero devastanti, online ne ho trovato uno che è peggio della CPU. Se potessi scegliere un tempo nei suoi round sceglierei 30, perchè la sua ultra non ti fa praticamente niente fino alla fine dove c'è una botta mostruosa.
El Fuerte ha superato Vega in velocità... Anche Rufus se vogliamo vedere lo ha fatto ma El Fuerte ha tirato fuori un nuovo record in tutti i picchiaduro.

Certo, Sonic con le orecchie da coniglio in Super Smash Bros Brawl gli è ancora più veloce ma quello è un potenziamento.

ezio
11-07-2009, 12:22
:sofico:
In effetti Rufus è velocissimo e dotato di mosse potenti, anche la Ultra fa male abbastanza :D Mi ha davvero sorpreso come personaggio...

El Fuerte non mi piace, lo trovo scomodo da usare.

SimonR87
11-07-2009, 12:35
Si possono trasferire i dati di salvataggio dal profilo offline a quello online?

lukesh
11-07-2009, 12:42
Si possono trasferire i dati di salvataggio dal profilo offline a quello online?

ma nn hai visto che l'utente che ha risposto a questo genere di domande s'è preso 7 gg di sospensione?

II ARROWS
11-07-2009, 12:43
No in teoria.
Ma devi fare un backup del salvataggio vecchio che trovi in %Documenti%\CAPCOM\STREETFIGHTERIV\[cartella con numeri] accedere all'account nuovo, fargli creare una nuova [cartella con numeri] e chiudere il gioco.
Copia il salvataggio nella nuova cartella e quando accedi all'account live caricherà il salvataggio.

II ARROWS
11-07-2009, 12:44
ma nn hai visto che l'utente che ha risposto a questo genere di domande s'è preso 7 gg di sospensione?No, non l'ha visto perchè non è successo.

lukesh
11-07-2009, 12:46
No, non l'ha visto perchè non è successo.

forse nn hai capito dove lui vuole andare a parare, leggeti qualche post precedente, sempre se ti va.

cmq questo è successo : http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=28180035&postcount=3119

Raven
11-07-2009, 12:49
forse nn hai capito dove lui vuole andare a parare, leggeti qualche post precedente, sempre se ti va.

cmq questo è successo : http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=28180035&postcount=3119

Come hai risolto il problema dell'ordine!?... hai attivato la procedura?!

II ARROWS
11-07-2009, 12:52
forse nn hai capito dove lui vuole andare a parare, leggeti qualche post precedente, sempre se ti va.Ebbhe? Non è detto che sia così, già se fossi il moderatore avrei cancellato quei messaggi e non li avrei ripetuti e quindi sarebbe meglio che anche tu avessi evitato di metterci un link.

lukesh
11-07-2009, 13:01

raven purtroppo ancora nn me la fa fare, riproverò nel pomeriggio.

ho provato a effettuare un preordine per vedere se si sbloccava ma niente.

anche con tutta la pazienza possibile sto iniziando ad incazzarmi

Ebbhe? Non è detto che sia così, già se fossi il moderatore avrei cancellato quei messaggi e non li avrei ripetuti e quindi sarebbe meglio che anche tu avessi evitato di metterci un link.

dai che sei un ragazzo in gamba fai 2+2 e tutto appare chiaro come il sole.

il fatto è che è dall'inizio che ci sono questi post che tendono sempre verso una certa direzione e mi sono rotto, ho messo il link per evitarti la noia di ripescare un msg cmq di pochi minuti fa.

SUPERALEX
11-07-2009, 13:01
mi sa che sto mese win magazine giochi subirà un forte incremento delle vendite:D conviene comprare azioni edizioni master:ciapet:

Raven
11-07-2009, 13:04
mi sa che sto mese win magazine giochi subirà un forte incremento delle vendite:D conviene comprare azioni edizioni master:ciapet:

Perché?! :stordita:

lukesh
11-07-2009, 13:08
Perché?! :stordita:

sei ironico? :asd:

Raven
11-07-2009, 13:13
sei ironico? :asd:

:doh: Adesso ci sono arrivato! :p

SimonR87
11-07-2009, 13:23
raven purtroppo ancora nn me la fa fare, riproverò nel pomeriggio.

ho provato a effettuare un preordine per vedere se si sbloccava ma niente.

anche con tutta la pazienza possibile sto iniziando ad incazzarmi

dai che sei un ragazzo in gamba fai 2+2 e tutto appare chiaro come il sole.

il fatto è che è dall'inizio che ci sono questi post che tendono sempre verso una certa direzione e mi sono rotto, ho messo il link per evitarti la noia di ripescare un msg cmq di pochi minuti fa.

Non capisco perché ti stai accanendo in questo modo, ho forse parlato di pirateria o di altro? Ho solo chiesto come si fa a trasferire i salvataggi, non mi sembra di aver parlato di giochi contraffatti, o mi sbaglio?

II ARROWS
11-07-2009, 13:31
dai che sei un ragazzo in gamba fai 2+2 e tutto appare chiaro come il sole.Non mi ero ricordato con chi parlava, in ogni caso chiuso questo discorso.

grng
11-07-2009, 13:32
Si però se devo sborsare soldi preferisco darli alla capcom, se voglio risparmiare qualcosa lo piglio online e aspetto una settimana, spenderò 15euro in più rispetto alla gabola ma almeno vanno a capcom, altrimenti col ciuffolo che rifaranno una conversione di sf5 su pc in futuro :)

Altra domanda ma qualcuno ha provato le sfide nella sezione Mosse? io al terzo obbiettivo non riesco più a farle boh.. grazie
Idem, con alcuni personaggi mi blocco a certe combinazioni, esempio quella che citavi tu, pugno (o calcio) medio e yoga flame,
Stessa cosa con Abel che ha una combo simile: non so se mi debba allenare oppure è il mio vecchio stick che fa fatica :D
Invece con qualche altro personaggio completo le combo normal e faccio qualcosa con le difficili

vime76amd
11-07-2009, 13:35
volevo andare al gamestop visto che è vicino a casa,ma è uscito?

tarros
11-07-2009, 13:36
ecchime Tarros78 su live

mat738
11-07-2009, 13:41
ho ditrutto il primo pad :sofico: mi è rimasta in mano la croce direzionale dopo una mezza giornata. :doh: Vabbè che era vecchio...

michelgaetano
11-07-2009, 13:43
Si però se devo sborsare soldi preferisco darli alla capcom, se voglio risparmiare qualcosa lo piglio online e aspetto una settimana, spenderò 15euro in più rispetto alla gabola ma almeno vanno a capcom, altrimenti col ciuffolo che rifaranno una conversione di sf5 su pc in futuro :)

Quoto, ma purtroppo per molti 5 euro son meglio di 23 :muro:

El Fuerte ha superato Vega in velocità... Anche Rufus se vogliamo vedere lo ha fatto ma El Fuerte ha tirato fuori un nuovo record in tutti i picchiaduro.

Parlando di Vega, sembra lo abbian davvero devastato in SF4. È sempre tra gli ultimissimi nei tier più bassi.

grng
11-07-2009, 13:55
Parlando di Vega, sembra lo abbian davvero devastato in SF4. È sempre tra gli ultimissimi nei tier più bassi.
Pessimo davvero...e dire che negli sf2 lo usavo molto spesso.

lukesh
11-07-2009, 13:55

hai dei poteri paranormali :eek: ?

ho fatto la stessa identica pensata :)

Rizla6
11-07-2009, 14:09

Bo non direi, se ti capita uno che lo sa usare bene schleri di brutto per la sua velocità ed agilità come el fuerte

Mostro!!
11-07-2009, 14:10
ancora con l'ordine incartato in processing da play.com...

ma se ne faccio un altro ? :stordita:

lukesh
11-07-2009, 14:14
ancora con l'ordine incartato in processing da play.com...

ma se ne faccio un altro ? :stordita:

come ti ho già scritto qualche pag fa puoi fare come raven, per sbloccare ha ordinato un'altra cosa.

cmq quando hai fatto il tuo ordine?

ZuKk0
11-07-2009, 14:16
io mi appresto ad andare in Windows per massacrare qualcuno... se vi trovo sono guai :sofico: (non so per chi però:stordita: ).

ps: le sfide a livello difficile sono estremamente difficili, almeno con un pad XD ... ti chiedono di fare delle combo dove devi avere 10 dita per mano praticamente e riflessi da specchio (insomma perfetti LOL) ! :O

kenshiro75
11-07-2009, 14:47
allora, mi presento, sono kenshiro 75 e sto provando anche io Street Fighter IV, vi prego voi che siete più esperti di me aiutatemi.
ho questo PC, AMD QuadCore 9500 2,21 ghz e 3gb ram
scheda video nvidia geforce 8500 gt e 512 ram
sul benchmark tutto al massimo mi da 15fps, risoluzione a 1380 credo
tutto al minimo 60fps possibile?
cosa sbaglio?
ho attivato anche io il triple buffer e il vsinc ma sempre lo stesso.
comunque se vado a giocare col frame fisso e tutto al massimo mi va a 60fps ma credo che salti fotogrammi boh....

lukesh
11-07-2009, 14:53
allora, mi presento, sono kenshiro 75 e sto provando anche io Street Fighter IV, vi prego voi che siete più esperti di me aiutatemi.
cosa sbaglio?
comunque se vado a giocare col frame fisso e tutto al massimo mi va a 60fps ma credo che salti fotogrammi boh....

mi spiace ma la 8500gt nn è una scheda potente

Bastoner
11-07-2009, 14:54
cosa sbaglio?

Non sono sicuro che una 8500gt sia sufficiente a gestire i dettagli e i filtri al massimo. Dovresti cambiare scheda, la 8500 è proprio di fascia bassa.

kenshiro75
11-07-2009, 14:54
come mai? è a 512 mb ram
si puà regolare meglio?

kenshiro75
11-07-2009, 14:55
ma può essere che mettendo tutto al minimo mi vada a 60fps togliendo anche gli sfondi?

Bastoner
11-07-2009, 14:55
come mai? è a 512 mb ram
si puà regolare meglio?

Non conta solo la ram, conta la velocità della gpu e tanti altri fattori. Se vuoi giocare decentemente devi cambiare scheda. Con quella non si va da nessuna parte.

lukesh
11-07-2009, 14:56
come mai? è a 512 mb ram
si puà regolare meglio?

la memoria video nn c'entra, sf4 occupa pochissima vram, è proprio la scheda che nn è adatta per i giochi

kenshiro75
11-07-2009, 14:56
beh come velocità di processore ho un quad core
non penso sia lento, come posso regolarla la scheda?

grng
11-07-2009, 14:59
hai dei poteri paranormali :eek: ?
ho fatto la stessa identica pensata :)
No ma è ovvio, soprattutto per un genere "consolaro" come i picchiaduro, più copie vendono più possibilità ci sono di vedere giochi/conversioni in futuro :)
La scelta di Capcom di far uscire sf4 su pc andrebbe premiata anche solo per il coraggio (e il prezzo basso, e la qualità davvero buona della conversione)

Bastoner
11-07-2009, 14:59

Non hai capito, non c'è nulla da regolare. Con quella scheda grafica non puoi giocare a nulla, forse a pacman.
Per GPU si intende il processore grafico, non il processore AMD che hai.

kenshiro75
11-07-2009, 15:00
e poi questa scheda perchè non è buona ha anche la gestione per il 3d physic

tonypiz
Non puoi "regolarla", puoi solo regolare le impostazioni del gioco per renderlo meno pesante. Come hai detto tu stesso, mettendo i dettagli al minimo la fluidità aumenta.
Ma ahimè, la 8500 gt non ce la fa a gestire SF IV in tutto il suo splendore.

EDIT: ammazza come siete veloci a rispondere, Bastoner mi ha preceduto.

lukesh

il procio nn c'entra, se vuoi giocare a dettagli + alti devi cambiare scheda altrimenti puoi giocare a 1024*768

lukesh
11-07-2009, 15:02
No ma è ovvio, soprattutto per un genere "consolaro" come i picchiaduro, più copie vendono più possibilità ci sono di vedere giochi/conversioni in futuro :)
La scelta di Capcom di far uscire sf4 su pc andrebbe premiata anche solo per il coraggio (e il prezzo basso, e la qualità davvero buona della conversione)

no infatti scherzavo, il fatto è che abbiamo fatto lo stesso identico ragionamento e credo come noi l'hanno fatto molti altri.

io premierò capcom anche prendendo re5 e dead rising ;)

kenshiro75
ma perchè con tutto alto gioco a 60 fps con frame fisso e sul benchmarck mi risulta a 15fps?

Bastoner
e poi questa scheda perchè non è buona ha anche la gestione per il 3d physic

Allora, qui siamo OFF topic, quindi non dovremmo parlare di questo. Se non ti fidi non so che dirti, quella scheda grafica ha un gpu di fascia ultrabassa e non è fatta per giocare, la prova è che a SF4 fai 15 frames, e sono pure assai. Prova a giocare a qualche gioco più pesantuccio e vedrai che non parte nemmeno.
Purtroppo ho capito che sei rimasto fregato, perchè probabilmente hai comprato un pc preassemblato e ti hanno detto che era buono per giocare ("ha la scheda grafica da 512mb" :asd:). Mi spiace, spesso i venditori fanno i furbi.

kenshiro75
11-07-2009, 15:04
si ma perchè allora con tutto alto gioco a 60 fps con frame fisso e sul benchmarck mi risulta a 15fps?

Bastoner
11-07-2009, 15:05
si ma perchè allora con tutto alto gioco a 60 fps con frame fisso e sul benchmarck mi risulta a 15fps?

Mah, ne dubito.

lukesh
11-07-2009, 15:07

mi levi una curiosità? quando e dove hai comprato questo pc?

kenshiro75
11-07-2009, 15:08
è la pura verità solo che non è ugual al test che faccio col benchmark perchè li mi da 15 fps mentre quando gioco mi da 60fps frame fisso se metto invece frame variabile gioco a 15 fps come dice il benchmark
cosa cambia tra frame fisso e variabile?

kenshiro75
11-07-2009, 15:09
mi levi una curiosità? quando e dove hai comprato questo pc?

su ebay un anno e mezzo fa

lukesh
11-07-2009, 15:11
su ebay un anno e mezzo fa

ho capito, mi dispiace ma per queste cose nn dovresti andare su ebay, forse attirato da prezzi convenienti ma sospetti, magari rivolgiti a qualche amico + esperto in futuro.

posso solo consigliarti di leggere gli articoli di questo sito

kenshiro75
11-07-2009, 15:12
cmq vi devo anche dire che aspettavo street fighter iv ma non gioco a nient'altro tranne i retrogames chi conosce il mame mi capisce...

kenshiro75
11-07-2009, 15:13
è la pura verità solo che non è ugual al test che faccio col benchmark perchè li mi da 15 fps mentre quando gioco mi da 60fps frame fisso se metto invece frame variabile gioco a 15 fps come dice il benchmark
cosa cambia tra frame fisso e variabile?

nessuno sa rispondere?

lukesh
11-07-2009, 15:15
cmq vi devo anche dire che aspettavo street fighter iv ma non gioco a nient'altro tranne i retrogames chi conosce il mame mi capisce...

allora ok, cmq prova a 1024*768, dovrebbe andare e nn fare neanche tanto schifo

kenshiro75
11-07-2009, 15:18
ma lo metto pure a 1380 e va pure a fps 60 col frame fisso mentre col variabile mi va a 15 non capisco...

gigi88
11-07-2009, 15:19
Non conta solo la ram, conta la velocità della gpu e tanti altri fattori. Se vuoi giocare decentemente devi cambiare scheda. Con quella non si va da nessuna parte.

quoto anche perchè in ogni caso impostando tutti i dettagli al minimo si perde tutto il gusto.

lukesh
11-07-2009, 15:21
ma lo metto pure a 1380 e va pure a fps 60 col frame fisso mentre col variabile mi va a 15 non capisco...

allora lascialo fisso e prova così

kenshiro75
11-07-2009, 15:22
allora lascialo fisso e prova così

ma che differenza fa tra fisso e variabile?

tonypiz
11-07-2009, 15:29
Non ho il gioco, ma suppongo che selezionare un framerate fisso obblighi il gioco a restare sui 60 fps, eventualmente saltando alcuni frame di animazione se il pc "non ce la fa". Credo serva per diminuire o eliminare il lag nelle partite online, laddove le performance scarse di uno dei pc coinvolti potrebbe causare problemi di sincronia tra i due giocatori.
Se non erro hai detto tu stesso che il gioco sembra "saltare qualche fotogramma".

Raven
11-07-2009, 15:30
...

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=530217

La Geforce 8500 GT fa "pena"... è peggio di una 6600 GT... ;) La ram non c'entra niente dal punto di vista prestazionale (a meno che il gioco non saturi la vram)

Che poi tu ti trovi bene e sia sufficiente per le tue esigenze è un altro discorso... ;)

ps: dubito comunque fortemente che tu riesca ad andare a 60fps "reali" col frame fisso... probabilmente salterà fotogrammi...

kenshiro75
11-07-2009, 15:32
penso pure io allora penso di avere risolto mettendolo a 800x600 diventando cosi piu fluido e non perdendo qualità che ne pensate?

gigi88
11-07-2009, 15:33
penso pure io allora penso di avere risolto mettendolo a 800x600 diventando cosi piu fluido e non perdendo qualità che ne pensate?

che non c'è gusto a giocare a quella risoluzione

kenshiro75
11-07-2009, 15:35
non cambia niente come grafica è uguale a 1360 ma gira più fluido
e voi che risoluzione mi consigliate allora?

tonypiz
11-07-2009, 15:36

Che la scelta è interamente tua. Se a quella risoluzione e a quei dettagli ti ritieni soddisfatto, gioca felice. :)

lukesh
11-07-2009, 15:36

prova a 1024, tutti i dettagli a medio livello, togli l'antialiasing e le ombre

matlegro
11-07-2009, 15:37
Raga ci sono anche io il mio GamerTag è Matlegro80

kenshiro75
11-07-2009, 15:39
prova a 1024, tutti i dettagli a medio livello, togli l'antialiasing e le ombre

gira meglio ma se metto il dettaglio alto dei personaggi?

SimonR87
11-07-2009, 15:41
Il mio GamerTag è SimonR87, si accettano sfide. che ne dite però se creiamo un topic con tutti i nick per giocare in Live?

lukesh
11-07-2009, 15:43
gira meglio ma se metto il dettaglio alto dei personaggi?

secondo te va meglio o peggio? ;)

kenshiro75
11-07-2009, 15:46
secondo te va meglio o peggio? ;)

perde di fluidità ma cmq a livello medio non mi piace mi accontento cosi
ciao ciao

lukesh
11-07-2009, 15:49

raven ma a te hanno restituito l'euro di prova?

SimonR87
11-07-2009, 16:03
No in teoria.
Ma devi fare un backup del salvataggio vecchio che trovi in %Documenti%\CAPCOM\STREETFIGHTERIV\[cartella con numeri] accedere all'account nuovo, fargli creare una nuova [cartella con numeri] e chiudere il gioco.
Copia il salvataggio nella nuova cartella e quando accedi all'account live caricherà il salvataggio.

Non funziona, dice che i dati potrebbero essere corrotti.

Mostro!!
11-07-2009, 16:09
come ti ho già scritto qualche pag fa puoi fare come raven, per sbloccare ha ordinato un'altra cosa.

cmq quando hai fatto il tuo ordine?

ok allora ne ordino altre 2 copie e bon, tanto i soldi sulla postpay son quelli...:)

lukesh
11-07-2009, 16:11
ok allora ne ordino altre 2 copie e bon, tanto i soldi sulla postpay son quelli...:)

se l'hai ordinato il 26/6 come me o prima dopo 14 gg puoi riordinare il gioco anche se sta a processing

Mostro!!
11-07-2009, 16:12
se l'hai ordinato il 26/6 come me o prima dopo 14 gg puoi riordinare il gioco anche se sta a processing

io l'ho ordinato il 06/07/2009, riordino tutto e bon ? :D

lukesh
11-07-2009, 16:15
io l'ho ordinato il 06/07/2009, riordino tutto e bon ? :D

allora ti conviene fare così, aspettare fino al 20 potrebbe metterti a dura prova senza contare i 10 gg della sped :)

Mostro!!
11-07-2009, 16:22
allora ti conviene fare così, aspettare fino al 20 potrebbe metterti a dura prova senza contare i 10 gg della sped :)

fatto, vediamo che succede :)

Kupò
11-07-2009, 16:25
è arrivato!!

sto provando l'online ed ho un problema:

alcune partite vanno al rallentatore, tipo moviola: che problema ho?

(conoscete che porta del router aprire per giocare bene?)

grazie

Raven
11-07-2009, 16:25
raven ma a te hanno restituito l'euro di prova?

edit: no, non ancora (mi hanno resitituito l'euro di un altro shop da cui avevo precedentemente acquistato)

Per mostro... ma non ti converebbe ordinare qualcos'altro?! :D

Raven
11-07-2009, 16:32
ps: l'addebito è stato fatto in un'unica soluzione per entrambe gli ordini (cosa che confermerebbe il fatto dello "sblocco")

Mostro!!
11-07-2009, 16:33

tipo ?

tanto sulla postpay ci sono gli € per 2 copie, una volta partite quelle si attaccano :read:

poi oh, se ne mandano quattro al posto di due me genio :sofico: :sofico:

lukesh
11-07-2009, 16:37
edit: no, non ancora (mi hanno resitituito l'euro di un altro shop da cui avevo precedentemente acquistato)

ma i film in dvd sono solo in lingua inglese?

Raven
11-07-2009, 16:40
tipo ?

... se leggessi il guestbook di hattrick, magari... :O

Ci sono alcune buone offerte, il doble pack Bioshock+Oblivion a 20€ o The last remnant (che ho preso io! :D) a 12 € o The sims 2 (:stordita: ) a 10...

ma i film in dvd sono solo in lingua inglese?

Dipende... a volte c'è anche la traccia italiana (tipo nei cofanetti di star trek TNG), ma non è detto...

SUPERALEX
11-07-2009, 16:44
preparatevi tra poco arrivo anch'io online:D

lukesh
11-07-2009, 16:47
... se leggessi il guestbook di hattrick, magari... :O

Ci sono alcune buone offerte, il doble pack Bioshock+Oblivion a 20€ o The last remnant (che ho preso io! :D) a 12 € o The sims 2 (:stordita: ) a 10...

bah se sarò costretto piglierò the witcher

Edit: Raven guarda cosa ho trovato nella posta:

Dear LUCA

Thank you for your recent order.

Your account has now been approved and any orders that are in stock will
be processed and dispatched to you shortly. You should receive your items
within 3-5 working days of dispatch.

Please accept our apologies for any inconvenience caused to you in this
matter and thank you for your patience and valued custom.

Kind Regards,

Play

Non vi perdonerò mai bastardii. cmq ora sta a packing... finalmente

bronzodiriace
11-07-2009, 17:15
il mio nick è pierpi

sono niubbissimo, aggiungetemi così mi fate da Cicerone :asd:

Uso Guile

powerslave
11-07-2009, 17:29
il mio nick è pierpi

Uso Guile

http://www.frigginrandom.com/wp-content/uploads/2009/02/its-a-trap-funny-pictures.jpg
:asd:

evolution82
11-07-2009, 17:31
Ciao ragazzi, scrivo solo per dire che il RE mi è arrivato stamattina con il postino!:D Veloce installazione e tutto ok, opzioni tutte al massimo a 1680x1050 e 60 frame fissi (W la HD4850!).

Ho purtroppo qualche problema di lag con l'online, ho una connessione ADSL 7mega nn fastweb e mai avuto altri problemi con altri giochi di G4WLive... mah. Capita pure a voi? Ho impostato su fixed il framerate, anzi ho fatto tutti i tentativi, rimettendo le opzioni al minimo ma nn cambia molto, ho sempre qualche lag anche con gente con 4 tacche...

Comunque, aggiungetemi per qualche partitella, la mia gt è fast3volution... sono segnato United States solo perchè ho messo così nelle opzioni, ma sono Italiano 100%!:D

Max81M
11-07-2009, 17:37
Io non ci riesco:ncomment:

Il gioco dice "premi il pulsante start sul controller che vuoi usare"(più o meno)...ma sulla tastiera qual'è?

SUPERALEX
11-07-2009, 17:46
il mio nick è SUPERALEX88 aggiungetemi

mirco2034
11-07-2009, 17:52

Piacere! :D

mirco2034

bandersnatch
11-07-2009, 17:56
Ciao a tutti! Anche io sono un felice possessore di Street fighter! Ma ho un problema... il pad della ps2 non funziona al top! In pratica il tasto r1 mi funge da Start, e non riesco a cambiarlo... ho provato con xpadder, gli ho assegnato pugno forte, ma se lo premo fa partire il colpo e poi entra in menù... che rabbia!!

lukesh
11-07-2009, 18:00
Ciao a tutti! Anche io sono un felice possessore di Street fighter! Ma ho un problema... il pad della ps2 non funziona al top! In pratica il tasto r1 mi funge da Start, e non riesco a cambiarlo... ho provato con xpadder, gli ho assegnato pugno forte, ma se lo premo fa partire il colpo e poi entra in menù... che rabbia!!

devi assegnare il profilo adatto quando fai partire il gioco

Vertex
11-07-2009, 18:01

Non occorre usare xpadder...basta settare correttamente le impostazioni fuori dal gioco tramite il laucher ;)

EDIT anticipato per un soffio :p

Raven
11-07-2009, 18:02
bah se sarò costretto piglierò the witcher

Edit: Raven guarda cosa ho trovato nella posta:

Dear LUCA

Thank you for your recent order.

Your account has now been approved and any orders that are in stock will
be processed and dispatched to you shortly. You should receive your items
within 3-5 working days of dispatch.

Please accept our apologies for any inconvenience caused to you in this
matter and thank you for your patience and valued custom.

Kind Regards,

Play

Non vi perdonerò mai bastardii. cmq ora sta a packing... finalmente

OLLALLA'... bene! :D

ps: a quale cacchio di indirizzo hai mandato la mail, che me lo salvo?!?! :p

lukesh
11-07-2009, 18:05
nn so se è in risposta alla mia mail oppure mi hanno scritto quando si sono accorti di essersi dimenticati di me e si sono scusati.

cmq la mail è questa: terms@play.com

ZuKk0
11-07-2009, 18:27
il mio nick è pierpi

Uso Guile

hemm... se non sbaglio proprio ieri, tu niubbo, mi ha devastato con guile e quei cavolo di pugnetti deboli a non finire... odiosi! :sofico: gg ma mi sto allenando... prima o poi te ripijo!

tu sei percaso quel SuperAlex che aaaaaanni fa giocava con me e ROBHANAMICI sul kaillera e su IRC, l'unico con ping 1ms perchè aveva fastweb :O ???

In ogni caso oggi non sono riuscito a vincere nessun campionato online ma solo secondo o terzi posti :| uff.
In compenso ho finito l'arcade in modalità MEDIA con Ken, Ryu, M.Bison, Abel, C.Viper e Sakura!
Sono andato avanti anche un po' con le SFIDE ma ce ne sono tante ancora XD

bandersnatch
11-07-2009, 18:31
Non occorre usare xpadder...basta settare correttamente le impostazioni fuori dal gioco tramite il laucher ;)

EDIT anticipato per un soffio :p

Grazie mille, avevi proprio ragione!

Un'altra domanda: io online becco solo gente straniera e con bassissimo segnale..

Max81M
11-07-2009, 18:32
http://digilander.libero.it/maxxam99/Pics/11-07-2009_192922.jpg
Mi riferisco alla freccia, come diavolo devo muovere la croce(o levetta analogica), del pad?

Non riesco a fare queste mosse...

Riguardo al precedente messaggio("Possibile giocare a due con controller e tastiera?") ho risolto mettendo la tastiera come giocatore 1, peccato che però cosi si perde la possibilità di controllare i menu con il pad...che cosa strana!:confused:

bronzodiriace
11-07-2009, 18:33
http://digilander.libero.it/maxxam99/Pics/11-07-2009_192922.jpg
Mi riferisco alla freccia, come diavolo devo muovere la croce(o levetta analogica), del pad?

Non riesco a fare queste mosse...

Riguardo al precedente messaggio("Possibile giocare a due con controller e tastiera?") ho risolto mettendo la tastiera come giocatore 1, peccato che però cosi si perde la possibilità di controllare i menu con il pad...che cosa strana!:confused:

giù-diagonale bassa avanti-avanti

Bastoner
11-07-2009, 18:36
Ho giiocato al sf4 per un paio di giorni, adesso ho smembrato e venduto il mio sistema e sono in attesa di i7.
Mi è piaciuto molto ma ho avuto grossi problemi di stuttering. Il sistema in questione era:

e7200@3,5ghz
4gb ram
gtx280 Zotac

Sia online che in single il gioco era fluidissimo (60fps fissi), salvo terribili e frequenti slideshow che duravano anche 10-1sec. Vari tizi con cui ho giocato online mi hanno detto che solo giocando con me hanno avuto gli stessi rallentamenti. Ho provanto anche gli ultimi driver nVIDIA ma senza miglioramenti da questo punto di vista.
Qualcuno ha lo stesso problema?

Venus80
11-07-2009, 18:54
Vista 64.
Headset USB riconosciuto benissimo da qualsiasi applicazione e gioco.
Nella schermata di impostazione della voce di Games for Windows Live viene visto, lo seleziono, ma non funziona, non mi fa nemmeno sentire la mia voce nel test.

Headset del 360, attaccato a pad wireless 360 via Wireless Receiver: viene riconosciuto da Windows, vado in-game e viene riconosciuto da Games for Windows Live, ma solo per il ricevimento della voce (mi pare, dovrei riprovare). In ogni caso sono comunque senza voce.

Qualcuno ha da suggerire una soluzione?

dovella
11-07-2009, 19:16
Sono appena tornato a casa ed il gioco era nella mia buca :D
arrivato !!!!!!!! :D

PS. Perché il thread non viene spostato in quelli ufficiali?

II ARROWS
11-07-2009, 19:17
sto provando l'online ed ho un problema:

alcune partite vanno al rallentatore, tipo moviola: che problema ho?Leggi le FAQ nel secondo messaggio della discussione

Il gioco dice "premi il pulsante start sul controller che vuoi usare"(più o meno)...ma sulla tastiera qual'è?
Riguardo al precedente messaggio("Possibile giocare a due con controller e tastiera?") ho risolto mettendo la tastiera come giocatore 1, peccato che però cosi si perde la possibilità di controllare i menu con il pad...che cosa strana!:confused:A te invece consiglio di dare una lettura al manuale di istruzioni.

tutti79
11-07-2009, 19:26
provato ieri, primo impatto buono. mi ha ricordato molto il vecchio street fighter 2... ma perchè hanno tolto il verso che faceva Blanka quando vinceva un round??? :mad:

wolverine
11-07-2009, 19:30
volevo andare al gamestop visto che è vicino a casa,ma è uscito?

Qui da me ne è arrivata solo una copia (la mia) ;) :stordita:

ThePunisher
11-07-2009, 19:50
Raga ho scoperto un trucco per le sfide... se volete saperlo PM me :asd:.

SUPERALEX
11-07-2009, 19:59
hemm... se non sbaglio proprio ieri, tu niubbo, mi ha devastato con guile e quei cavolo di pugnetti deboli a non finire... odiosi! :sofico: gg ma mi sto allenando... prima o poi te ripijo!

tu sei percaso quel SuperAlex che aaaaaanni fa giocava con me e ROBHANAMICI sul kaillera e su IRC, l'unico con ping 1ms perchè aveva fastweb :O ???

no no mai avuto fastweb

Rhadamanthis
11-07-2009, 20:49
trovato l'unlocker ;)

TroopeR_x17
11-07-2009, 20:54
unlocker che??

wolverine
11-07-2009, 20:55
unlocker che??

Sarà un simpatico programma per sbloccare personaggi e segreti del gioco.

ThePunisher
11-07-2009, 20:57
Raga ho scoperto un trucco per le sfide... se volete saperlo PM me :asd:.

Il mio "trucco" non prevede l'utilizzo di cheat o unlocker o robe varie, come potete vedere:
http://digilander.libero.it/m4puni/sf4_3sm.jpg

Ma prima non ci sarei mai riuscito a farle :asd:.

Kupò
11-07-2009, 20:57
Leggi le FAQ nel secondo messaggio della discussione

vero, mi era sfuggito: però il vsync è già abilitato

può darsi che dipenda invece dall'avversario che ha il vsync disabilitato?

(questo spiegherebbe perchè lo fa 1 volta su 10)

per fare screenshot c'è qualche tasto da premere? oppure il solito stamp e incolla in paint?

grz

ClaDj
11-07-2009, 20:59
Ragazzi scusate spero possiate aiutarmi, io ho una scheda video 9600 gt e un processore da 2,4 gh 4 giga di ram, cioè mi gira grid e non al minimo, ma sto cavolo di street fighter mi si inchioda....anche con configurazioni molto basse.....cosa può essere?potete aiutarmi?
vi ringrazio!:help:

bomber76
11-07-2009, 22:30
Ragazzi scusate spero possiate aiutarmi, io ho una scheda video 9600 gt e un processore da 2,4 gh 4 giga di ram, cioè mi gira grid e non al minimo, ma sto cavolo di street fighter mi si inchioda....anche con configurazioni molto basse.....cosa può essere?potete aiutarmi?
vi ringrazio!:help:

Antivirus? A me a volte con Kaspersky facevo lo stesso problema....gioco a rallentatore, escluso da pannello l'exe e il gioco andava bene :)

Max81M
11-07-2009, 22:31
giù-diagonale bassa avanti-avanti

Grazie!! :ave:

Mi aiuti anche con questa?
http://digilander.libero.it/maxxam99/Pics/11-07-2009_232834.jpg

Con quel "carica" che vuole dire?

ClaDj
11-07-2009, 22:32
Ti ringrazio Bomber!!!!si ho Kaspersky!!!!ora provo a disinserirlo!!!!ti ringrazio gentilissimo!!!!!farò sapere:ave:

Rhadamanthis
11-07-2009, 22:33
sblocca i personaggi e tutte le cose del gioco, dai è un assurdita finirlo 2000 milioni volte ?

bomber76
11-07-2009, 22:46
Ti ringrazio Bomber!!!!si ho Kaspersky!!!!ora provo a disinserirlo!!!!ti ringrazio gentilissimo!!!!!farò sapere:ave:

Guarda caso hai anche tu Kaspersky :D aggiungi ad esclusioni l'exe dovrebbe funzionare bene :D

xdaf
11-07-2009, 22:59
Intanto mi iscrivo.
Maledizione, oggi ho girato tre negozi per non trovarlo!!! :mad:
Arriva martedì...

evolution82
11-07-2009, 23:13
Street Fighter II lo giocai moltissimo in sala, ma ancora di più a casa sul SuperNES. Da allora si può dire che sono diventato un "PADDARO" e mi ero dimenticato il piacere e la precisione dello stick.

Dopo aver testato a fondo il gioco col pad che mi sembrava più adatto in mio possesso (il SAITEK P2600, layout a 6 tasti e buon d-pad) mi ero deciso ad acquistare il fightpad della MadCatz..

...mi reco dall'unico GameStop della mia città e come pensavo il fightpad non l'avevano. In compenso, la commessa tira fuori la Standard Edition del Fightstick, versione X360:sofico:

Che faccio? Lo piglio? Ma io ero venuto per il pad... e poi 80 euro...

Beh ragazzi, l'ho comprato e testato a dovere. Penso sia NECESSARIO mai come per Street Fighter IV l'uso dello stick. E' vero, è una spesa non da poco (specie se poi anzichè prendere la Standard Edition come me prendete la Tournament o uno stick della Hori), ma credetemi è davvero tutta un'altra cosa. Mi sembra di non avere più il mio pc davanti, ma il cabinato di Street Fighter IV... GODO!!!!!!!!:D

polishmaci
11-07-2009, 23:13

Con quel "carica" che vuole dire?quoto, anche io non riesco a fare quelle combo

michelgaetano
11-07-2009, 23:15
sblocca i personaggi e tutte le cose del gioco, dai è un assurdita finirlo 2000 milioni volte ?

Veramente non mi pare si arrivi a doverlo finire neanche 20 volte per i personaggi.

xdaf
11-07-2009, 23:58
Street Fighter II lo giocai moltissimo in sala, ma ancora di più a casa sul SuperNES. Da allora si può dire che sono diventato un "PADDARO" e mi ero dimenticato il piacere e la precisione dello stick.

Dopo aver testato a fondo il gioco col pad che mi sembrava più adatto in mio possesso (il SAITEK P2600, layout a 6 tasti e buon d-pad) mi ero deciso ad acquistare il fightpad della MadCatz..

...mi reco dall'unico GameStop della mia città e come pensavo il fightpad non l'avevano. In compenso, la commessa tira fuori la Standard Edition del Fightstick, versione X360:sofico:

Che faccio? Lo piglio? Ma io ero venuto per il pad... e poi 80 euro...

Beh ragazzi, l'ho comprato e testato a dovere. Penso sia NECESSARIO mai come per Street Fighter IV l'uso dello stick. E' vero, è una spesa non da poco (specie se poi anzichè prendere la Standard Edition come me prendete la Tournament o uno stick della Hori), ma credetemi è davvero tutta un'altra cosa. Mi sembra di non avere più il mio pc davanti, ma il cabinato di Street Fighter IV... GODO!!!!!!!!:D

Ma è questa?

http://www.amazon.com/Sony-Street-Fighter-FightStick-Playstation-3/dp/B001M22WLU

Sembrano esserci solo le versioni xbox e ps3, esiste anche la versione pc?

polishmaci
12-07-2009, 00:07
cmq io sto impazzendo con sto gioco, non riesco a battere seth, niente da fare.
con difficoltà facile li batto tutti senza mai morire ma quando arrivo a seth non riesco neanche a toglierli metà vita...

qualche dritta?

TroopeR_x17
12-07-2009, 00:19
Ma è questa?

http://www.amazon.com/Sony-Street-Fighter-FightStick-Playstation-3/dp/B001M22WLU

Sembrano esserci solo le versioni xbox e ps3, esiste anche la versione pc?

la versione xbox funziona anche su pc

ZuKk0
12-07-2009, 01:01
cmq io sto impazzendo con sto gioco, non riesco a battere seth, niente da fare.
con difficoltà facile li batto tutti senza mai morire ma quando arrivo a seth non riesco neanche a toglierli metà vita...

qualche dritta?

seth ho scoperto che è molto facile da battere stasera :sofico:
a difficoltà MEDIA ora lo secco sempre con qualsiasi personaggio. prima giocavo offensivo e lui mi faceva le prese e appena possibile l'ultra beccandomi sempre... ora gioco sulla difensiva, aspetto che attacchi parando i colpi (sono sempre gli stessi) e appena va a vuoto colpisco. non c'è gusto ma per sblocare personaggi e soprattutto l'obbiettivo GFWL (finire con tutti i personaggi con difficoltà media o superiore) va + che bene :)

notte va XD

II ARROWS
12-07-2009, 01:04
Io invece ho capito che proverò a fare questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1944733

Il mio controller prima o poi verrà distrutto quindi sarebbe un ottima evoluzione.

TroopeR_x17
12-07-2009, 01:06
si mi piacerebbe pure a me farmene uno wireless

krizalid
12-07-2009, 01:31
si mi piacerebbe pure a me farmene uno wireless

il mio ora è wired....molto meglio.

TroopeR_x17
12-07-2009, 01:42
il mio ora è wired....molto meglio.

che migliorie noti?
a parte il discorso ricarica..

krizalid
12-07-2009, 01:45
che migliorie noti?
a parte il discorso ricarica..

LA gestione della connessione della X..e il fatto di non re sincare ogni volta tra PC e X360...

Ultima la gestione dello spazio interno al case dello stick,che diviene più complessa con la batteria e kit play and charge...

Kupò
12-07-2009, 02:03

Con quel "carica" che vuole dire?

carica = tenere premuto per 2 secondi o più

quella mossa è: tenere indietro 2 secondi -> avanti -> pugno

mjordan
12-07-2009, 05:25
Infatti è molto più comodo giocare su due PC invece che su uno. C'è qualcosa che non torna in questa frase.

Se non ti torna fattelo tornare perchè è cosi. Quà nella mia LAN wireless a casa ci stanno 4 computer in rete, dislocati su 3 camere. Non perchè si decide di fare una partita bisogna smobilitare pad e similia e cambiare camera, con relative sedie, per farsi un match.
Ovviamente non si poteva pretendere nulla visto che per un 1 vs 1 pretendere il supporto lan era comunque troppo.

ThePunisher
12-07-2009, 05:43
Se non ti torna fattelo tornare perchè è cosi. Quà nella mia LAN wireless a casa ci stanno 4 computer in rete, dislocati su 3 camere. Non perchè si decide di fare una partita bisogna smobilitare pad e similia e cambiare camera, con relative sedie, per farsi un match.
Ovviamente non si poteva pretendere nulla visto che per un 1 vs 1 pretendere il supporto lan era comunque troppo.

:rotfl:

Porca troia che faticaccia cazzo spostare una sedia e un pad, eh? E poi sai che palle potersi addirittura parlare essendo nella stessa casa? Molto meglio usare microfono e voice!!!

mjordan
12-07-2009, 06:08

Porca troia che faticaccia cazzo spostare una sedia e un pad, eh? E poi sai che palle potersi addirittura parlare essendo nella stessa casa? Molto meglio usare microfono e voice!!!

Questi sono affari miei, non tuoi.

Rhadamanthis
12-07-2009, 09:19
uff non riesco a fare la ultra di ryu e akuma; ma non ce una guida sulle ultra dei personaggi?

grng
12-07-2009, 09:37
uff non riesco a fare la ultra di ryu e akuma; ma non ce una guida sulle ultra dei personaggi?
L'ultra di ryu è facile, doppio hadouken praticamente.
Quella di akuma ricorda un po' mk, pugno debole x 2 -> indietro + 2 tasti (non ricordo quali, forse pugno forte e calcio debole...tanto c'è la lista interna al gioco)

sc82
12-07-2009, 09:43
La versione scatolata si può aggiungere ai giochi di Steam in modo da avere il gioco lì anzichè tirare fuori il dvd quando ci si vuole giocare?

Venus80
12-07-2009, 09:48
Vista 64.
Headset USB riconosciuto benissimo da qualsiasi applicazione e gioco.
Nella schermata di impostazione della voce di Games for Windows Live viene visto, lo seleziono, ma non funziona, non mi fa nemmeno sentire la mia voce nel test.

Headset del 360, attaccato a pad wireless 360 via Wireless Receiver: viene riconosciuto da Windows, vado in-game e viene riconosciuto da Games for Windows Live, ma solo per il ricevimento della voce (mi pare, dovrei riprovare). In ogni caso sono comunque senza voce.

Qualcuno ha da suggerire una soluzione?

Nessuno ha avuto problemi simili?
Uff! :(

lukesh
12-07-2009, 10:02

Dipende dalla casa http://img38.imageshack.us/img38/6994/maryland1.jpg (http://img38.imageshack.us/i/maryland1.jpg/)

mjordan c'ha il grano :sofico:

ghimmy
12-07-2009, 10:03
imho la modalità LAN era molto utile, ma ci accontentiamo lo stesso per Street Fighter :D

Rhadamanthis
12-07-2009, 10:15
L'ultra di ryu è facile, doppio hadouken praticamente.
Quella di akuma ricorda un po' mk, pugno debole x 2 -> indietro + 2 tasti (non ricordo quali, forse pugno forte e calcio debole...tanto c'è la lista interna al gioco)

grazie grng, ma non ce un book, pdf o guida con la lista delle ultra?

grazie della info

dovella
12-07-2009, 10:33
Si potrebbe avere una lista nel primo post con tutti i NICK degli utenti Hardware Upgrade?

Aggiungete dovella

grng
12-07-2009, 10:33
E' pieno, tra gamefaqs e simili.
Volendo c'è pure la guida cartacea di sfiv (pure su pdf per altre vie :asd:), e su youtube trovi tutte le sfide dei personaggi (se volessi dare un'occhiata ai timing per le combo più difficili)

lukesh
12-07-2009, 10:40
Si potrebbe avere una lista nel primo post con tutti i NICK degli utenti Hardware Upgrade?

Aggiungete dovella

dovella vorrei avere la tua buca delle lettere, io ogni volta devo fare la posta al postino per ricevere i pacchetti from uk, altrimenti me li lascia dove capita

Darkless
12-07-2009, 10:58
Dopo qualce partitella posso confermare che, almeno per i pg che ho usato al di là del mio essere pippa e perdere incontri anche a livello facile (vero è che per ora gioco ad minchiamsenza manco ricordarmi come funziona il focus attack e quindi senza mai usarlo, in pratica gioco come giocavo la champion edit :asd:)
sinora con la tastiera non ho trovato problemi, anzi le mosse vengono ancora meglio che negli emulatori. La shortcut dello shoryuken è na figata :D

Venus80
12-07-2009, 11:21
Nessuno ha avuto problemi simili?
Uff! :(

A quanto pare non sono l'unico:
http://forums.gamesforwindows.com/p/1298/9838.aspx

La noia comune sembrerebbe Vista 64.
Grande MS che non garantisci massima compatibilità tra due tuoi prodotti!

Raven
12-07-2009, 11:54
Domanda: anche nella versione PC la modalità arcade ha gli stage "scollegati" dal personaggio?!... ed è vero che le musiche del benchmark (remix degli originali) NON ci sono sempre nella modalità arcade?! :rolleyes:

grng
12-07-2009, 11:56
Domanda: anche nella versione PC la modalità arcade ha gli stage "scollegati" dal personaggio?!... ed è vero che le musiche del benchmark (remix degli originali) NON ci sono sempre nella modalità arcade?! :rolleyes:
Vero entrambe purtroppo, gli scenari sono pochissimi per 25 personaggi, e le musiche...no comment :/
I remix si sentono solo al penultimo incontro quando sfidi il tuo "rivale", prima di Seth

Raven
12-07-2009, 11:57
Vero entrambe purtroppo, gli scenari sono pochissimi per 25 personaggi, e le musiche...no comment :/
I remix si sentono solo al penultimo incontro quando sfidi il tuo "rivale", prima di Seth

bah... che porcata... chissà perché han fatto sta scelta... :mc:
Il bechmark mi aveva illuso (e quindi hanno "mentito" sapendo di mentire anche alla capcom! :D)

lukesh
12-07-2009, 12:01
bah... che porcata... chissà perché han fatto sta scelta... :mc:
Il bechmark mi aveva illuso (e quindi hanno "mentito" sapendo di mentire anche alla capcom! :D)

le musiche + belle rimangono quelle di sf2, impareggiabili, davvero stupende, che ti rimangono impresse nella memoria, una meglio dell'altra...

mie preferite: stage di ken e guile

potevano fare un bel remix di tutte

ThePunisher
12-07-2009, 12:02
Ma quanto fa rosikare perdere per il LAG? Trovi quello 4 tacche, entri e lagghi da paura... solo che lui è abituato... mah... no comment.

Dhalsim54
12-07-2009, 12:03
le musiche + belle rimangono quelle di sf2, impareggiabili, davvero stupende, che ti rimangono impresse nella memoria, una meglio dell'altra...

mie preferite: stage di ken e guile

potevano fare un bel remix di tutte

Le hanno fatte :) vediamo se trovo il link

http://www.youtube.com/watch?v=2A-BjOpKZjc

http://www.youtube.com/watch?v=HhsEJvQzT7M

fate passare 30-40 sec e li riconoscerete.

PS: quella di ken la preferivo meglio in SF2.... molto metallara ahah, mentre di guile preferisco questa nuova^^

Anche quella di cammy è stupenda:

http://www.youtube.com/watch?v=iZEPpNT5iU4

Lasciate passare anche qua un 15-20 sec :)

La cosa brutta è che ne hanno rifatte alcune di certi pg... altre non ci sono .. tipo blanka o dhalsim ... :(

lukesh
12-07-2009, 12:09

PS: quella di ken la preferivo meglio in SF2.... molto metallara ahah, mentre di guile preferisco questa nuova^^

La cosa brutta è che ne hanno rifatte alcune di certi pg... altre non ci sono .. tipo blanka o dhalsim ... :(

si però dicevo in tutti gli scontri, nn solo nel penultimo, cmq quella di ken l'hanno distrutta.

mi sarebbe piaciuto anche un rifacimento degli stage di sf2, questi mi sembrano piuttosto anonimi

SimonR87
12-07-2009, 12:12
il volume dell'audio specialmente quello delle musiche durante i combattimenti è molto basso, anche voi avete questo problema?

Raven
12-07-2009, 12:13

si però dicevo in tutti gli scontri, nn solo nel penultimo, cmq quella di ken l'hanno distrutta.

mi sarebbe piaciuto anche un rifacimento degli stage di sf2, questi mi sembrano piuttosto anonimi

Se non avete posseduto SSf2T per PC non avete idea di come possono essere belle le musiche di Sf2! :p

Ken stage ssf2t remix pc (http://digilander.libero.it/arosati76/ken.mp3)

Che roba, eh?! :D

lukesh
12-07-2009, 12:19
Se non avete posseduto SSf2T per PC non avete idea di come possono essere belle le musiche di Sf2! :p

ma la conversione chi la fece? nn capcom, cmq ricordo che nn era male.

la versione amiga della u.s. gold faceva accapponare la pelle anche se mi divertiva, le musiche erano di un tamarro :asd:

Bastoner
12-07-2009, 12:23

Mah secondo me questa è bruttina, si sente che è fatta con mezzi scarsissimi, una tastiera e forse un campionatore, nel secondo pezzo si sente una chitarra niente male. Sarebbe bello trovare una versione fatta con i contro@@.

Venus80
12-07-2009, 12:23
A quanto pare non sono l'unico:
http://forums.gamesforwindows.com/p/1298/9838.aspx

La noia comune sembrerebbe Vista 64.
Grande MS che non garantisci massima compatibilità tra due tuoi prodotti!

Installato il gioco su Win 7, 64 bit.
Problema sparito, bella lì!

II ARROWS
12-07-2009, 12:49
Il problema non è Vista 64, te lo assicuro.

bronzodiriace
12-07-2009, 12:55
occhio che le ultra di molti personaggi sono fattibili con le shortcut.

ad esempio la raging demon di akuma...... :D

Bastoner
12-07-2009, 12:58
occhio che le ultra di molti personaggi sono fattibili con le shortcut.

ad esempio la raging demon di akuma...... :D

Cosa sarebbero queste shortcut?

mat738
12-07-2009, 12:59

Entrambe le cose mi hanno intristito moooolto! Mi aspettavo che gli stage dei vari personaggi fossero fissi e che le musiche fossero le originali remixate...:(

Vertex
12-07-2009, 13:08
Entrambe le cose mi hanno intristito moooolto! Mi aspettavo che gli stage dei vari personaggi fossero fissi e che le musiche fossero le originali remixate...:(

Infatti anche io sono deluso dalla soundtrack, la maggior parte sono musichette dance anonime :stordita:

bronzodiriace
12-07-2009, 13:08
Cosa sarebbero queste shortcut?

non devi fare di certo il movimento richiesto richiesto per fare l'ultra, shoryuken et similia.

Ad esempio con guile l'ultra si fà diagonale bassa indietro, diagonale bassa avanti, diagonale bassa indietro, diagonale alta avanti e tre calci.

Invece basta fare diagonale bassa indietro, diagonale bassa avanti, diagonale alta indietro e tre calci :D

Per akuma, basta premere indietro e pugno piccolo, calcio piccolo e pugno forte tutti e tre insieme :asd:

Kupò
12-07-2009, 13:14
volendo formattare, dove trovo i saves et similia per mantenere i personaggi sbloccati? (c'è la cartella capcom in documenti)

forse con il game for windows live viene salvato tutto tramite internet?

grazie

Emopunk
12-07-2009, 13:15
non devi fare di certo il movimento richiesto richiesto per fare l'ultra, shoryuken et similia.

Ad esempio con guile l'ultra si fà diagonale bassa indietro, diagonale bassa avanti, diagonale bassa indietro, diagonale alta avanti e tre calci.

Invece basta fare diagonale bassa indietro, diagonale bassa avanti, diagonale alta indietro e tre calci :D

Per akuma, basta premere indietro e pugno piccolo, calcio piccolo e pugno forte tutti e tre insieme :asd:

C'è qualche elenco per queste combo "alternative"?

Darkless
12-07-2009, 13:24
Sono interessatoa nch'io alle shorcut, conosco solo quella dello shoryuken

grng
12-07-2009, 13:27
E quale sarebbe?
Io l'ho sempre fatto allungando la mossa :asd:
praticamente aggiungevo la diagonale bassa avanti anzichè tornare in posizione neutra tra avanti e basso

mat738
12-07-2009, 13:42
Infatti anche io sono deluso dalla soundtrack, la maggior parte sono musichette dance anonime :stordita:

magari le originali ce le ritroviamo come DLC a pagamento...

grng
12-07-2009, 13:55
A me esce la presa :/
Idem quella di guile...ma con lui sono impedito proprio...peccato perchè è un bel personaggio per le combo

Darkless
12-07-2009, 14:06
E quale sarebbe?
Io l'ho sempre fatto allungando la mossa :asd:
praticamente aggiungevo la diagonale bassa avanti anzichè tornare in posizione neutra tra avanti e basso

due volte diagonale bassa-avanti.

Con al tastiera è ancora più facile, basta tener premuta la freccia in basso e premere 2 volte avanti :D

maxempires
12-07-2009, 14:07
a me la musica che i caricava di brutto era quella di Dee Jay..era perfetta per lui..

ThePunisher
12-07-2009, 14:08

MMh per quella di Guile ho letto lo shortcut che dici tu e non mi funziona, mentre quest'altro sì, ovvero:
diagonale bassa indietro, diagonale bassa avanti, diagonale bassa indietro, diagonale alta indietro e tre calc

Ovvero si sostituisce la diagonale alta avanti con la alta indietro, ma togliendo un pezzo non c'è verso.

bronzodiriace
12-07-2009, 14:12
MMh per quella di Guile ho letto lo shortcut che dici tu e non mi funziona, mentre quest'altro sì, ovvero:
diagonale bassa indietro, diagonale bassa avanti, diagonale bassa indietro, diagonale alta indietro e tre calc

Ovvero si sostituisce la diagonale alta avanti con la alta indietro, ma togliendo un pezzo non c'è verso.

a me và tranquillo, smanetta ;)