PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Street Fighter IV

Pagine : 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70

supersalam
17-06-2009, 15:25
8 pulsanti :O i prezzi sono quelli e sono in linea con gli altri stick..

Se lo dice krizalid vado tranquillo e lo compro, ora mi metto in macchina e vado.

Oltretutto ho già aperta la pagina di arcadeshop per comprare i pezzi di ricambio. :sofico:

krizalid
17-06-2009, 15:29
Se lo dice krizalid vado tranquillo e lo compro, ora mi metto in macchina e vado.

Oltretutto ho già aperta la pagina di arcadeshop per comprare i pezzi di ricambio. :sofico:

FERMO!Prendi se ce l'hanno il Tournament edition,che monta pezzi sanwa!!
Vabè costa 140€ però....

Grey 7
17-06-2009, 15:29
140 sacchi...mamma mia :cry:

comunque mi sta venendo la scimmia, monto in macchina pure io e faccio un salto dal gamestoppolo

supersalam
17-06-2009, 15:31
FERMO!Prendi se ce l'hanno il Tournament edition,che monta pezzi sanwa!!
Vabè costa 140€ però....

Ho già chiesto e non lo hanno. :cry:

krizalid
17-06-2009, 15:31
140 sacchi...mamma mia :cry:

comunque mi sta venendo la scimmia, monto in macchina pure io e faccio un salto dal gamestoppolo

Non lo troverete :asd:

Dhalsim54
17-06-2009, 15:36
Io l' ho trovato ieri ahahah costa 150€ ma ovviamente non l' ho preso! Troppi soldi cazzarola....

krizalid
17-06-2009, 15:37
lo cercherò pure io ...ma l'SE!

supersalam
17-06-2009, 16:21
Sono ancora qua...

Pensavo, e se la madcatz fa altri TE per l'uscita di SF4 per PC?

Però avrebbe dovuto dirlo prima.

Grey 7
17-06-2009, 16:42
monto in macchina pure io e faccio un salto dal gamestoppolo

...e torno con le ossa rotte. Da me non hanno una fava..avevano appena 1 pad della xbox :doh:

il divino
17-06-2009, 17:21
Io uso l'arcade-sick che mi sono costruito io :O

Grey 7
17-06-2009, 17:22
si ma io non ho ne tempo ne voglia e poi fa troppo caldo :asd:

Raven
17-06-2009, 17:42
Info utile:

Se editate il file config.ini del demo presente nella vostra cartella

C:\Documents and Settings\**utente**\Impostazioni locali\Dati applicazioni\CAPCOM\STREETFIGHTERIVBENCHMARK

è possibile settare il banchmark in modo che esegua solo gli scontri e non la demo (lottatori in rotazione) passando da "battle+demo" a "battle" il seguente parametro:

[BENCHMARK]
Type=BATTLE

Raven
17-06-2009, 17:47
per ARROWS_II

http://img37.imageshack.us/img37/6813/sakuragul.th.jpg (http://img37.imageshack.us/i/sakuragul.jpg/)

Immagine molto migliore per sakura da mettere in prima pagina! :p

mjordan
17-06-2009, 18:04
Capcom ha sempre rilasciato le demo dei suoi prodotti e credo,ma non ci metto la mano sul fuoco,che sarà lo stesso per ST4.;)

Si appunto e quando lo fa lo fa per tutte le piattaforme. Solo che a 4 mesi dal lancio delle versioni console, ormai che senso ha piu'?

ghiltanas
17-06-2009, 20:32
da gamestop hanno anche il pad madcatz? a quanto lo vendono eventualmente?

bomber76
17-06-2009, 20:40
Secondo voi qual'e' il miglior stile grafico?

powerslave
17-06-2009, 20:44
da gamestop hanno anche il pad madcatz? a quanto lo vendono eventualmente?

39 euri

sugli stick quoto quanto detto da kriza nelle pagine precedenti.

mjordan
17-06-2009, 20:50

Quello che ti piace di piu'.

ghiltanas
17-06-2009, 20:51
39 euri

sugli stick quoto quanto detto da kriza nelle pagine precedenti.

allora lo prendo li, all'estero viene di +...la compatibilità dovrebbe essere garantita essendo un pad per xbox360 con attacco usb..

certo lo potevano fare wireless :rolleyes:

ghiltanas
17-06-2009, 20:52

se parli del pad ,madcatz io penso di optare per ryu...ken è tutto nero lo sfondo e nn mi piace molto

Grey 7
17-06-2009, 21:10
ho riesumato l'adattatore pc-ps2, cavolo ora si che si ragiona, c'è un abisso in confronto al pad della x360 (parlo solo nei picchiaduro) :oink:

powerslave
17-06-2009, 21:34
allora lo prendo li, all'estero viene di +...la compatibilità dovrebbe essere garantita essendo un pad per xbox360 con attacco usb..

certo lo potevano fare wireless :rolleyes:

meglio così ,credimi.La versione ps3 del pad è wireless e ha dato non pochi problemi....

Stiamo parlando sempre di madcatz,ovvero non esattamente il top della qualità:D

supersalam
17-06-2009, 21:59
Ho preso il fightstick della madcatz il modello bianco.

Ho iniziato ad utilizzarlo con il mame e devo ammettere che faccio schifo e sinceramente con la testiera me la cavo meglio.

E' questione di abitudine, e poi dal mame gli avversari sono fortissimi e non mi permettono di imparare.

P.s: Mi spiegate come cavolo si fa lo shoryuken? Avanti, Giù, Avanti non me lo prende mai!!!!

Grey 7
17-06-2009, 22:01
avanti ,giu, diagonale avanti, avanti

dove l'hai preso?

altro consiglio...su mame mettiti la difficolta bassa cosi ti alleni meglio

mapoetti
17-06-2009, 22:38

Ho iniziato ad utilizzarlo con il mame e devo ammettere che faccio schifo e sinceramente con la testiera me la cavo meglio.

E' questione di abitudine, e poi dal mame gli avversari sono fortissimi e non mi permettono di imparare.

P.s: Mi spiegate come cavolo si fa lo shoryuken? Avanti, Giù, Avanti non me lo prende mai!!!!

ma tu hai già il gioco?:mbe:

arxangel
17-06-2009, 22:44
ma tu hai già il gioco?:mbe:

Penso si riferisse ai vecchi Street fighters, ha citato il Mame.

Darkless
17-06-2009, 22:44

L'avevo già postata, ma l'occasione è troppo buona per sprecarla:

http://www.roflcat.com/images/cats/shoryuken.jpg

arxangel
17-06-2009, 22:48

Quando arriverà su PC il Project natal farò giocare il gatto a Street fighter al posto mio :sofico:

powerslave
17-06-2009, 22:49

Con lo stick ci vuole un po a farci l'abitudine,è normale.:)
Innanzi tutto devi trovare la giusta impugnatura e ognuno ha la sua.L'importante è che sia comoda e che ti permetta di muoverti liberamente(io ad es. tengo la leva tra mignolo e anulare,con il pollice sulla sommità della pallina lievemente spostato il basso e le restanti dita in opposizione al pollice stesso).

Per quando riguarda lo shoryuken sarebbe: 6,2,3 + P(dove i numeri sono le direzioni del tastierino numerico).
Il tuo stick ha un restrittore quadrato,l'esecuzione dello shoryuken è fatta di due movimenti :uno dal centro verso il lato destro e una dal lato basso verso l'angolo.

Edit:
comunque in sfIV basta fare due diagonali basse per lo shoryuken:)

supersalam
17-06-2009, 23:27
Con lo stick ci vuole un po a farci l'abitudine,è normale.:)
Innanzi tutto devi trovare la giusta impugnatura e ognuno ha la sua.L'importante è che sia comoda e che ti permetta di muoverti liberamente(io ad es. tengo la leva tra mignolo e anulare,con il pollice sulla sommità della pallina lievemente spostato il basso e le restanti dita in opposizione al pollice stesso).

Per quando riguarda lo shoryuken sarebbe: 6,2,3 + P(dove i numeri sono le direzioni del tastierino numerico).
Il tuo stick ha un restrittore quadrato,l'esecuzione dello shoryuken è fatta di due movimenti :uno dal centro verso il lato destro e una dal lato basso verso l'angolo.

Edit:

Grazie mille per i consigli, effettivamente non lo impugno bene perchè mi fa un po male l'anulare.

Tengo lo stick appoggiato sull'anulare, come alcuni bambini quando impugnano la penna.

VanNistelrooy
17-06-2009, 23:29
sto impazzendo! non c'è ancora un emulatore ps3 per poterci giocare? :D

powerslave
17-06-2009, 23:38
Grazie mille per i consigli, effettivamente non lo impugno bene perchè mi fa un po male l'anulare.

Tengo lo stick appoggiato sull'anulare, come alcuni bambini quando impugnano la penna.

Non è un modo di impugnarlo "sbagliato" a priori ,c'è anche chi lo tiene così e persino chi cambia impugnatura in base al tipo di personaggio,al gioco o dinamicamente nello stesso round.
Si tratta solo di trovare il modo migliore(più confortevole) per te facendo delle prove.

mjordan
18-06-2009, 00:25

Spero facciano un DLC che consenta di guidare questo personaggio.

Claus89
18-06-2009, 02:10
Insomma...dite che con il padozzo 360 sarà così ingiocabile? diciamo per livelli medi.....mica punto ad esser pro, ma a spaccare utenti di HWU si lol:p

mjordan
18-06-2009, 02:23
Insomma...dite che con il padozzo 360 sarà così ingiocabile? diciamo per livelli medi.....mica punto ad esser pro, ma a spaccare utenti di HWU si lol:p

Guarda, io ho da poco comprato il pad della 360 perchè mi serviva per Devil May Cry 4. Stasera ho rispolverato il MAME e mi sono messo a fare una partita con Street Fighter II' Champion Edition: finito senza perdere un round.
Sbaglio una fireball su 10 e uno shoryuken su 10 usando l'analogico. Il D-Pad non si può usare ma l'analogico secondo me va una bomba.
Ovviamente la questione è soggettiva, ma io provengo da anni di allenamento con pad del Super NES, che considero tutt'ora insuperati. Altro che le cacate che vendono adesso a caro prezzo. Quello era il pad definitivo ed era adatto a qualsiasi gioco. Se solo avessero fatto una versione moderna con analogici, adesso non avrei dubbi su quale pad comprare. E non sono uno che considera comodo il pad per gli FPS ...

D3vil
18-06-2009, 06:27

Io ho fatto quasi 1000 partite online su 360 usando l'analogico e non è cosi schifo come sembra, come tutto bisogna farci la mano. Sicuramente alcune mosse tipo quelle di zangief sono quasi impossibili, però per divertirsi ci si diverte e con un po' di pratica si diventa competitivi. Chiaro che col joypad è tutta un altra cosa, ma se uno è scarso lo è anche col joypad.

ciao

Darkless
18-06-2009, 06:58
Edit:

Cos'è han messo le shortcut ? :asd:
Su PC che fanno, tasti da F1 a F12 assegnati alle mosse ? :asd:

supersalam
18-06-2009, 09:31

Per quelli già mi vedo i trainers, maledetti. :mad:

ghiltanas
18-06-2009, 09:33
m'avete incuriosito col mame...quasi quasi lo metto sul portatile e faccio qualche match, cosi guardo come vado col pad 360...
che sf consigliate di provare?

krizalid
18-06-2009, 09:34
m'avete incuriosito col mame...quasi quasi lo metto sul portatile e faccio qualche match, cosi guardo come vado col pad 360...

Third strike!

arkantos91
18-06-2009, 09:39
Giochiamo online al 3rd strike.....scaricati tutto e avvisa

II ARROWS
18-06-2009, 10:09
Per quelli già mi vedo i trainers, maledetti. :mad:Mmmmh ho da un paio di giorni la G13... mi porto avanti e comincio a registrare le macro. :asd:

Scherzo, ma poi che gusto ci sarebbe?

krizalid
18-06-2009, 10:10
Mmmmh ho da un paio di giorni la G13... mi porto avanti e comincio a registrare le macro. :asd:

Scherzo, ma poi che gusto ci sarebbe?

Prevedo Bimbiminkia a GoGo sul Live per PC,Sai con le macro impostate per super combo :asd:...Stay tuned :eek:

powerslave
18-06-2009, 10:13

qualche shorcut c'è sempre,ma tutto sommato non è di quello che ci si deve preoccupare:D

Anche se non lo fanno prevedo che gli online hero con tastiera "programmata per uccidere" si sprecheranno:asd:

II ARROWS
18-06-2009, 10:14
I bimbiminkia NON comprano giochi, quindi non li trovi online. ;)

Da questo lato siamo sicuri.

arkantos91
18-06-2009, 10:17
Della serie che si impostano programmi x eseguire mosse difficilissime con un tasto :eek: ???

krizalid

Ne dubito fortissimamente...

krizalid
Della serie che si impostano programmi x eseguire mosse difficilissime con un tasto :eek: ???

si...sul PC hackerare questo gioco sarà facilissimo...

ghiltanas
18-06-2009, 10:20
qualcuno ha osato prendere il mio nick su xboxlive :mad: ...come si è permesso? ghiltanas sono solo io :mad:

arkantos91
18-06-2009, 10:23
qualcuno ha osato prendere il mio nick su xboxlive :mad: ...come si è permesso? ghiltanas sono solo io :mad:

LoL stai fresco se vuoi trovare un gamertag disponibile come quello....

ghiltanas
18-06-2009, 10:29
LoL stai fresco se vuoi trovare un gamertag disponibile come quello....

faccio presto nn mi iscrivo...userò hamachi e gioco con i miei amici.

ma perchè cavolo nn usano gamespy o ancora meglio nulla? :muro:

II ARROWS
18-06-2009, 10:36
Perchè é mille volte meglio.

ghiltanas
18-06-2009, 10:40
Perchè é mille volte meglio.

mah sarà, io con crysis di problemi in multi nn ne ho e usa gamespy. Wolfenstein et, che è il gioco a cui gioco di + in multi, nn penso utilizzi niente e va alla grande...

Dhalsim54
18-06-2009, 11:11
Prova Sf2 turbo :D è davvero difficile il cpu li :P

il divino
18-06-2009, 11:18

Dipende dal livello di bimbominkiaggine:O

Forse volevi dire SSF2turbo...a proposito, qualcuno sa come si fa ad abbassare la velocita a NORMAL? (di default è turbo2)

krizalid
18-06-2009, 11:19
Dipende dal livello di bimbominkiaggine:O

Forse volevi dire SSF2turbo...a proposito, qualcuno sa come si fa ad abbassare la velocita a NORMAL? (di default è turbo2)

DipSwitch forse...

Claus89
18-06-2009, 12:29
ok allora mi tengo il paddozzo 360, dato che ero tentato a fare l'aquisto estero con compreso pad madcatz, come consigliato dai maledetti di gmc e tgm, che pare l'abbian scritta giocando insieme lol:cool:

II ARROWS
18-06-2009, 12:38
come consigliato dai maledetti di gmc e tgm, che pare l'abbian scritta giocando insieme lol:cool:Non credo, hanno detto che la modalità online non era disponibile :asd:

Claus89
18-06-2009, 12:39
Non credo, hanno detto che la modalità online non era disponibile :asd:

:mbe: e che centra l'online? consiglian di comprare un pad madcatz, ovvio per sponsor o chissà che altro bah....

II ARROWS
18-06-2009, 12:42
"pare l'abbian scritta giocando insieme"

Oh, son parole tue!

Darkless
18-06-2009, 12:51

Dal solito menu di config del gioco dei cps2 del winkawaks. F10 o F11, non ricordo.
Puoi settarla anche come liberamente selezionabile ogni volta (come le versioni casalinghe).
Io cmq non sono mai riuscito a giocarci. Sf2CE lo finivo a difficoltà 8 ma il super è talmente bastardo che anche a 3 a fatica arrivo al terzo scontro. :mbe:

@krizalid: i dip-switch sono per le CPS1 ;)

Ah per quanto riguarda il discorso PAD: non sono solo Tgm e Gmc ad aver consigliato il madcaz. In quasi tutti i forum il consiglio unanime è: "il pad xbox è penoso, se proprio volete un pad prendete il madcaz"

mjordan
18-06-2009, 12:59

SF2 Champion Edition. Tutto il resto seguente al 2 non è Street Fighter.

krizalid
18-06-2009, 13:00
Dal solito menu di config del gioco dei cps2 del winkawaks. F10 o F11, non ricordo.
Puoi settarla anche come liberamente selezionabile ogni volta (come le versioni casalinghe).
Io cmq non sono mai riuscito a giocarci. Sf2CE lo finivo a difficoltà 8 ma il super è talmente bastardo che anche a 3 a fatica arrivo al terzo scontro. :mbe:

Ah per quanto riguarda il discorso PAD: non sono solo Tgm e Gmc ad aver consigliato il madcaz. In quasi tutti i forum il consiglio unanime è: "il pad xbox è penoso, se proprio volete un pad prendete il madcaz"

i DIPswitch sono per tutte le piattaforme...Anche CPS3,NEO GEO etc.....

mjordan
18-06-2009, 13:01

Quando i consigli sono cosi unanimi, significa che sono miti ripetuti ad cazzum da tutti. Ovvero che il 90% di quelli che consigliano un madcatz non hanno un madcatz. Cosi come quelli che dicono male a Vista e poi usano XP.

il divino
18-06-2009, 13:24
DipSwitch forse...

Dal dip-switch no, stasera provo dal menu config.

In effetti già le versioni arcade sono più difficili di quelle da casa, il SSF2X a turbo2 è davvero frustrante, lo rallento un po poi riprovo

krizalid
18-06-2009, 13:25
Quando i consigli sono cosi unanimi, significa che sono miti ripetuti ad cazzum da tutti. Ovvero che il 90% di quelli che consigliano un madcatz non hanno un madcatz. Cosi come quelli che dicono male a Vista e poi usano XP.

oppure quelli che usano il pad xbox sanno che fà pietà...

Raven
18-06-2009, 13:35

No, è un "diverso" street fighter, tutto qua... ;)

Per quanto riguarda Ssf2t (Super street fighter 2 Turbo, cioé l'ultima versione "2" rilasciata da capcom in sala giochi) l'unica davvero "giocabile" è la versione giapponese, chiamata Ssf2X... tutte le altre rom degli altri paesi rilasciate hanno un livello di difficoltà abnorme, anche settando il tutto a very easy. Quella giapponese invece è molto ben bilanciata! :)

Serosch
18-06-2009, 13:37
Non so se e' stato detto, cmq su thehut e' in preorder a ~21e

Dhalsim54
18-06-2009, 13:40

Per quanto riguarda Ssf2t (Super street fighter 2 Turbo, cioé l'ultima versione "2" rilasciata da capcom in sala giochi) l'unica davvero "giocabile" è la versione giapponese, chiamata Ssf2X... tutte le altre rom degli altri paesi rilasciate hanno un livello di difficoltà abnorme, anche settando il tutto a very easy. Quella giapponese invece è molto ben bilanciata! :)

esatto infatti io gioco sempre la versione giapponese eheheh.

:mc:

mjordan
18-06-2009, 13:41

Io che sono conservatore e tradizionalista, non li accetto. :O
Amo tutti quelli della serie 2 ma odio praticamente tutti quelli della serie alpha e 3. :O

Grey 7
18-06-2009, 13:50
a me sinceramente il third strike dice niente, da questo punto di vista sono anch'io della "vecchia scuola"

krizalid
18-06-2009, 13:51
a me sinceramente il third strike dice niente, da questo punto di vista sono anch'io della "vecchia scuola"

e allora anche il 4 dovrebbe dirvi meno...

Grey 7
18-06-2009, 13:53
e allora anche il 4 dovrebbe dirvi meno...

qui entra in gioco il discorso astinenza....la voglia di giocare uno SF sul pc con grafica odierna è troppa, non me lo lascierò sfuggire di certo :D

Dhalsim54
18-06-2009, 13:55
Io che sono conservatore e tradizionalista, non li accetto. :O
Amo tutti quelli della serie 2 ma odio praticamente tutti quelli della serie alpha e 3. :O

Idem :D

Dhalsim54
18-06-2009, 13:56
qui entra in gioco il discorso astinenza....la voglia di giocare uno SF sul pc con grafica odierna è troppa, non me lo lascierò sfuggire di certo :D

I agree ;)

powerslave
18-06-2009, 14:07
Io a parte la serie alpha/zero ,il the movie(velo pietoso) e gli EX(non so manco quanti sono) apprezzo tutti gli altri con in testa il ts.

arkantos91
18-06-2009, 14:10
Ma solo i gamestops in provincia di Bari non sanno ancora che il gioco esce il 3 Luglio? Ormai comincio a preoccuparmi: già credo ke 3 mesi di attesa siano tantini, ora voglio il gioco al d-one e questi se ne escono ancora con: " non sappiamo nulla" ????

Dhalsim54
18-06-2009, 14:58
Raga io invece non so ancora che arcade stick prendere per pc... senza spendere oltre 80€......

krizalid
18-06-2009, 15:00
Raga io invece non so ancora che arcade stick prendere per pc... senza spendere oltre 80€......

a 8 pulsanti c'è il Madcatz 79€....a 6 pulsanti Hori EX a 64.99€

Dhalsim54
18-06-2009, 15:03
a 8 pulsanti c'è il Madcatz 79€....a 6 pulsanti Hori EX a 64.99€

Ok grazie, opterò allora per i 6 pulsanti che mi è stato detto che con gli 8 alcune volte accidentalmetne li si prende dentro e danno fastidio, ti fanno perderer la concentrazione.

krizalid
18-06-2009, 15:08
Ok grazie, opterò allora per i 6 pulsanti che mi è stato detto che con gli 8 alcune volte accidentalmetne li si prende dentro e danno fastidio, ti fanno perderer la concentrazione.

Non è detto che trovi l'HORI....

Dhalsim54
18-06-2009, 15:11
Non è detto che trovi l'HORI....

ah.........

krizalid
18-06-2009, 15:12
Io ci vado oggi....vediamo che me dicono...

Dhalsim54
18-06-2009, 15:13
Io ci vado oggi....vediamo che me dicono...

k, al max lo posso ordinare da internet non so...... te intendi Hori quello da Xbox che è compatibile anche con pc giusto?

krizalid
18-06-2009, 15:15
k, al max lo posso ordinare da internet non so...... te intendi Hori quello da Xbox che è compatibile anche con pc giusto?

si esatto...ma pure quelli non sono il top..

Dhalsim54
18-06-2009, 15:20
si esatto...ma pure quelli non sono il top..

ah caspita..... vabbè meglio della tastiera sicuro... la tastiera non la voglio proprio usare :)

Fos
18-06-2009, 15:39
A me gli sprite in sovrimpressione sono normali, piuttosto come vedi la schermata di presentazione dei personaggi? Sono allungati? L'indicatore dell'area geografica è un cerchio o un ovale?Ho controllato, gli sprite in sovraimpressione sono sproporzionati anche in 16:10 (chiaro che si nota meno che in 4:3).

La schermta in 4:3 la vedo bene (altrimenti l'avrei sottolineato), mentre, come dici tu, in 16:10 viene approssimata.

Probabilmente è solo un problema del bench... :)

krizalid
18-06-2009, 15:41
Dimenticavo:
Se dovessero servire ci sono Xpadder e XBCD se il pc non dovesse riconoscere lo stick..

@II Arrows: Krizalid non Kirzalid :asd: (il link al profilo è giusto ^^)

ghiltanas
18-06-2009, 15:46

anch'io pensavo a quello...imho è il + bello, ce l'ho per il mega drive 2 :p

però quel cacchio di mame nn va :confused: ...farò un salto nella sezione apposta e chiedo li

krizalid
18-06-2009, 15:48

però quel cacchio di mame nn va :confused: ...farò un salto nella sezione apposta e chiedo li

Bios mancante?Manca la rom principale??

Dhalsim54
18-06-2009, 15:53
Dimenticavo:
Se dovessero servire ci sono Xpadder e XBCD se il pc non dovesse riconoscere lo stick..

@II Arrows: Krizalid non Kirzalid :asd: (il link al profilo è giusto ^^)

Come se non dovesse riconoscere lo stick?!?! DEVE farlo :D sennò sono soldi buttati!! azz :muro:

Grey 7
18-06-2009, 15:55
ma solo io son lo sfigato che in tutta Torino non trova uno stick? tra ieri e oggi mi son fatto 20 chilometri di auto con fuori 35 gradi all'ombra invano :stordita:

Dhalsim54
18-06-2009, 16:07
ma solo io son lo sfigato che in tutta Torino non trova uno stick? tra ieri e oggi mi son fatto 20 chilometri di auto con fuori 35 gradi all'ombra invano :stordita:

No tranq non sei l' unico.... io ne ho trovato 1 ma costava 150€ credo si trattasse del limited edition

PS: ovviamente non l' ho preso ehehe

Claus89
18-06-2009, 16:30
avrete i miei soldi capcom!!!!non vedo l'ora che sto picchiaduro esca per smandrappare durante le pausa amici e colleghi!! il multy su unico pc ovvio che è previsto, confermate?

il divino
18-06-2009, 17:23

Le scuole di pensiero su SF sono parecchie

Anche io sono affezionato al CE, ho letteralmente consumato il pad del Megadrive.

I successivi Turbo-Super e SuperX non hanno aggiunto nulla di rilevante (i 4 nuovi PG non sono mai stati amati come quelli del cast originale).

Quello tratto dal film é una merda.

L'alpha 3 non é male, bel design, alcuni PG carini, ma é arrivato quando i picchiaduro stavano già morendo.

La serie EX perdeva il feeling di SF2 senza poter competere con i vari Tekken Virtua Fighter,ecc...

SF3 é un discorso particolare, i fan avevano ancora nel cuore SF2, mentre agli altri non importava una mazza di un nuovo SF, ma indubbiamente é un titolo molto tecnico, con come unico difetto degno di nota, un boss davvero troppo ostico.

Il 4 in fondo potrebbe essere addirittura visto come un'involuzione, si ritorna al cast del SuperX con un paio di aggiunte (sulle quali mi pronuncerò dopo averlo giocato)e una grafica 3D che rende SF4 un pò quello che SF EX avrebbe voluto/dovuto essere.

Morale della favola, la gente non vuole un nuovo Street Fighter, ma un nuovo Street Fighter 2 e quello che stiamo aspettando alla fine potremmo benissimo chiamarlo Super Street Fighter 2 XX 3D.

Dhalsim54
18-06-2009, 17:27
Le scuole di pensiero su SF sono parecchie

Anche io sono affezionato al CE, ho letteralmente consumato il pad del Megadrive.

I successivi Turbo-Super e SuperX non hanno aggiunto nulla di rilevante (i 4 nuovi PG non sono mai stati amati come quelli del cast originale).

Quello tratto dal film é una merda.

L'alpha 3 non é male, bel design, alcuni PG carini, ma é arrivato quando i picchiaduro stavano già morendo.

La serie EX perdeva il feeling di SF2 senza poter competere con i vari Tekken Virtua Fighter,ecc...

SF3 é un discorso particolare, i fan avevano ancora nel cuore SF2, mentre agli altri non importava una mazza di un nuovo SF, ma indubbiamente é un titolo molto tecnico, con come unico difetto degno di nota, un boss davvero troppo ostico.

Il 4 in fondo potrebbe essere addirittura visto come un'involuzione, si ritorna al cast del SuperX con un paio di aggiunte (sulle quali mi pronuncerò dopo averlo giocato)e una grafica 3D che rende SF4 un pò quello che SF EX avrebbe voluto/dovuto essere.

Morale della favola, la gente non vuole un nuovo Street Fighter, ma un nuovo Street Fighter 2 e quello che stiamo aspettando alla fine potremmo benissimo chiamarlo Super Street Fighter 2 XX 3D.

Si la penso come te in tutti gli aspetti, io questo SF4 lo vedo benissimo come SF2 evolution tipo eheh. ( tra l' altro sono contento che non ci sia T-hawk e deejay... li odio... )

mjordan
18-06-2009, 18:00
Si la penso come te in tutti gli aspetti, io questo SF4 lo vedo benissimo come SF2 evolution tipo eheh. ( tra l' altro sono contento che non ci sia T-hawk e deejay... li odio... )

Anche a me deejay sta sulle balle però T-Hawk lo avrei preferito a Fei Long. :D

krizalid
18-06-2009, 18:10
Trovato lo stick bianco madcatz per SF 4

29Leonardo
18-06-2009, 18:16
Trovato lo stick bianco madcatz per SF 4

:mano: ma non ne avevi già crostruito uno per te?

Darkless
18-06-2009, 19:01
Anche a me deejay sta sulle balle però T-Hawk lo avrei preferito a Fei Long. :D

Io anche solo per completezza un ritorno di deejay e t-hawk nel gioco l'avrei apprezzato.
Ma poi lo vogliamo dire o no che è dai tempi di bison che non si inventano un boss finale dal carisma decente ?

il divino
18-06-2009, 20:10
Io anche solo per completezza un ritorno di deejay e t-hawk nel gioco l'avrei apprezzato.
Ma poi lo vogliamo dire o no che è dai tempi di bison che non si inventano un boss finale dal carisma decente ?

Onestamente i 4 titi arrivati con il Turbo non mi hanno mai fatto impazzire, Cammy ci sta (un po di donzelle servono)...comunque già si vocifera di un DLC o qualcosa di simile...e qualcuno ha tirato fuori il nostro amico con la penna...

In questo capitolo la nuova miglio entrata mi sembra Gouken (peccato che lo shotokan sia parecchio inflazionato...chissà quando metteranno una bomba atomica in quel dojo)

Il discorso BOSS...dammi retta lasciamolo perdere, non mi ricordo di un boss decente, nemmeno dei picchiaduro che hanno fatto storia...

P.S. Se prendo quello che ha inventato i mutaforma lo squoio vivo e lo immergo nel sale.:cool:

Raven
18-06-2009, 20:26
...comunque già si vocifera di un DLC o qualcosa di simile...e qualcuno ha tirato fuori il nostro amico con la penna...

sembra praticamente certo... :fagiano:

http://www.eventhubs.com/news/2009/jun/15/dee-jay-and-t-hawk-sounds-files-sf4-benchmark/

Darkless
18-06-2009, 20:30
Onestamente i 4 titi arrivati con il Turbo non mi hanno mai fatto impazzire, Cammy ci sta (un po di donzelle servono)...comunque già si vocifera di un DLC o qualcosa di simile...e qualcuno ha tirato fuori il nostro amico con la penna...

E' proprio al cosa che temo di più: DLC successivi con personaggi aggiuntivi. Mi sentirie 'aver comprato un gioco monco.
A me cmq i pg aggiuntivi dle turbo piacevano, smepre meglio di rose (che non ho mai potuto vedere)

In questo capitolo la nuova miglio entrata mi sembra Gouken (peccato che lo shotokan sia parecchio inflazionato...chissà quando metteranno una bomba atomica in quel dojo)

concordo, con al differenza che a me invece gli shoto piacciono. E poi era inevitabile che arrivasse lui prima a poi, anche solo per smentire Sheng Long :D

Il discorso BOSS...dammi retta lasciamolo perdere, non mi ricordo di un boss decente, nemmeno dei picchiaduro che hanno fatto storia...

Mah, quelli di kof per quei pochi che ho visto eran già meglio di un tizio biondo in mutande e un pelato con un buco nella pancia.
A questo punto preferisco gli alpha dove non ci sono boss ma il combattimento finale varia da pg a pg in base alla storia.
Il 4 era una buona occasione per spremersi le meningi e sfornare un degno erede di Bison (o per meglio dire Vega)

Dhalsim54
18-06-2009, 20:32
sembra praticamente certo... :fagiano:

http://www.eventhubs.com/news/2009/jun/15/dee-jay-and-t-hawk-sounds-files-sf4-benchmark/

Speriamo di no..... onestamente se fanno un altro gioco è squallido... cioè esce da poco per pc .. boh... e speriamo inoltre che non mettano quei 2 pg merdosi che li odio da sempre.

krizalid
18-06-2009, 20:49
non l'ho comprato...per ora...X360 79€ ps3 69€..

Dhalsim54
18-06-2009, 20:54
non l'ho comprato...per ora...X360 79€ ps3 69€..

Dove li hai trovati? io al gamestop non ho trovato nientie...

Ma è possibile che non riesca a trovare un arcade stick per pc? zero proprio... solo il tournament ma 150€ è davvero troppo....

fraussantin
18-06-2009, 21:23
ma il gioco sara solo on line o anche off line????

Dhalsim54
18-06-2009, 21:24
ma il gioco sara solo on line o anche off line????

entrambi

fraussantin
18-06-2009, 21:25
quindi niente bot o fasi di allenamento si passera subito al sodo???

Grey 7
18-06-2009, 21:26
ho letto su GMC (comprato oggi) che è presente un'ampia modalità pratica per imparare le mosse...e a quanto pare è pure ostica.

ps: ha preso 9, ma non penso che ci fossero dubbi :asd:

Dhalsim54
18-06-2009, 21:31
ho letto su GMC (comprato oggi) che è presente un'ampia modalità pratica per imparare le mosse...e a quanto pare è pure ostica.

ps: ha preso 9, ma non penso che ci fossero dubbi :asd:

Bene :)

supersalam
18-06-2009, 21:54
A uno dei Gamestop di Bari "quello Mongolfiera" c'è l'arcade stick bianco.

Dovrebbe essere l'ultimo in provincia di BA, perchè il penultimo l'ho preso io da Bariblu :D.

Ieri mi stavo trovando male, oggi con un po di pratica riuscivo a fare mosse a manetta, i tasti rispondono benissimo e il joystick è molto preciso.

L'unica nota è che i tasti sono un po "leggeri" e sembrano delicati, ma non mi preoccupo perchè se si dovessero rompere li cambio con i sanwa.

29Leonardo
18-06-2009, 22:01
Mongolfiera???

Intendi l'ipercoop accanto mediawordl? Quello di via s.caterina?

supersalam
18-06-2009, 22:11
Mongolfiera???

Intendi l'ipercoop accanto mediawordl? Quello di via s.caterina?

Si proprio quello, ho chiamato ieri e mi hanno detto di averlo. ;)

fraussantin
18-06-2009, 22:25
Si proprio quello, ho chiamato ieri e mi hanno detto di averlo. ;)

piu o meno quanto costera i soliti 50 euro?????

krizalid
18-06-2009, 22:28
piu o meno quanto costera i soliti 50 euro?????

seeee magari! 69€ ps3, e 79€ per x360...

fraussantin
18-06-2009, 22:33
seeee magari! 69€ ps3, e 79€ per x360...

ma per le console sono sempre piu cari perche vogliono la mazzetta ms e sony

ma a quei prezzi sono corredati di controller o no ??????

krizalid
18-06-2009, 22:35
ma per le console sono sempre piu cari perche vogliono la mazzetta ms e sony

ma a quei prezzi sono corredati di controller o no ??????

Sono i prezzi per i controller...
PER PC nn ci sono appositamente....

@Raven: Sei un Ex di Emuita se non sbaglio eh?

il divino
18-06-2009, 22:36
E' proprio al cosa che temo di più: DLC successivi con personaggi aggiuntivi. Mi sentirie 'aver comprato un gioco monco.
A me cmq i pg aggiuntivi dle turbo piacevano, smepre meglio di rose (che non ho mai potuto vedere)

concordo, con al differenza che a me invece gli shoto piacciono. E poi era inevitabile che arrivasse lui prima a poi, anche solo per smentire Sheng Long :D

Mah, quelli di kof per quei pochi che ho visto eran già meglio di un tizio biondo in mutande e un pelato con un buco nella pancia.
A questo punto preferisco gli alpha dove non ci sono boss ma il combattimento finale varia da pg a pg in base alla storia.
Il 4 era una buona occasione per spremersi le meningi e sfornare un degno erede di Bison (o per meglio dire Vega)

Purtoppo penso che il tuo incubo diventerà realtà!

Concordo Rose é ancora peggio!

Anche a me piacciono ma Ryu, Ken, Gouki, Gouken, Dan...1/5 dei personaggi pratica lo stesso stile...volendo possiamo metterci anche Sakura...

E' vero, Seth é una porcata, come il tizio di SF3, ma allora vale la pena citare anche quelli di World Heroes (parenti stretti di Seth), quello di Virtua Fighter (altro parente), l'ogre di Tekken3(gran gioco con boss merdoso), l'enensimo mutaforma di Soul Calibur 2, il cretino di Garou MoV (il boss avrebbe dovuto essere Grant).
Visto checreare un boss decente sembra così difficile, allora meglio come dici anche tu, ogni personaggio ha la sua storia e il sio avversario finale come in SFA3

krizalid
18-06-2009, 22:38
Purtoppo penso che il tuo incubo diventerà realtà!

Concordo Rose é ancora peggio!

Anche a me piacciono ma Ryu, Ken, Gouki, Gouken, Dan...1/5 dei personaggi pratica lo stesso stile...volendo possiamo metterci anche Sakura...

E' vero, Seth é una porcata, come il tizio di SF3, ma allora vale la pena citare anche quelli di World Heroes (parenti stretti di Seth), quello di Virtua Fighter (altro parente), l'ogre di Tekken3(gran gioco con boss merdoso), l'enensimo mutaforma di Soul Calibur 2, il cretino di Garou MoV (il boss avrebbe dovuto essere Grant).
Visto checreare un boss decente sembra così difficile, allora meglio come dici anche tu, ogni personaggio ha la sua storia e il sio avversario finale come in SFA3

ALmeno alla SNK i boss li sanno fare :O

Dhalsim54
18-06-2009, 23:01
Bah guarda onestamente Rose non è niente male se la sai usare, ho visto certi video su youtube :ave:

arxangel
18-06-2009, 23:44
Ma ci sarà una modalità storia ? Su internet ho visto vari scontri inframezzati da brevi cartoni animati.

HaRdCoRe GaMeR
19-06-2009, 00:38
Una demo non la rilasciano?

Mister Tarpone
19-06-2009, 01:15
Una demo non la rilasciano?

boh!

II ARROWS
19-06-2009, 02:04
II Arrows: Krizalid non Kirzalid :asd: (il link al profilo è giusto ^^)colpa della velocità, ora risolvo.

mjordan
19-06-2009, 03:20

Bhè si. Alla fine Seth diciamoci la verità, è ridicolo. Hai presente quella mossa che ti ingloba nel vortice e ti spara contro lo schermo? Forse quella è la mossa piu' ridicola mai congeniata in un picchiaduro. Toglierei mezzo punto di voto a Street Fighter 4 solo per quella mossa. :D

Darkless
19-06-2009, 07:02
Bhè si. Alla fine Seth diciamoci la verità, è ridicolo. Hai presente quella mossa che ti ingloba nel vortice e ti spara contro lo schermo? Forse quella è la mossa piu' ridicola mai congeniata in un picchiaduro. Toglierei mezzo punto di voto a Street Fighter 4 solo per quella mossa. :D

Concordo, non se po' vede' :doh:

Darkless
19-06-2009, 07:04
Ma ci sarà una modalità storia ? Su internet ho visto vari scontri inframezzati da brevi cartoni animati.

Si, le storielle ci son sempre con tanto di filmati di inizio e fine stile anime.
Cmq visto che a me interessa il single, se qualcuno ce l'ha già x console potrebbe dirmi com'è l'IA ? E' calibrata bene ? O si passa di botto da livelli ultrafacili a stradifficili ?

Darkless
19-06-2009, 07:09

Non ho mai detto che gli altri abbiano boss bellerrimi.
Non concordo però su Dural (il boss dei primi 2 VF) è vero che come carisma sta sotto zero ma come concept nel gioco è anche abbastanza azzeccato.
Garou non mi ricordo che Boss aveva, cmq avendolo giocato senza sapere una cippa della storia non saprei che dirti per me uno valeva l'altro.

Tornando a SF con tutt ele storielle che si portano avanti e gli intrecci fra i PG quella del "non boss" sarebbe davvero la tattica migliore. In fondo non c'è storia se uno si piglia Ryu alla fine l'unico Boss finale sensato è Akuma. Sagat per Dan e così via.

Dhalsim54
19-06-2009, 07:52
L' unico che proprio non sopporto in SF4 è El Fuerte grrr :mad:

il divino
19-06-2009, 08:07
ALmeno alla SNK i boss li sanno fare :O

Fanno un pò meno schifo, ma dire che li sanno fare:sofico:

Bah guarda onestamente Rose non è niente male se la sai usare, ho visto certi video su youtube :ave:

Rose non é affatto male da usare, é proprio odioso come personaggio!

Probabilmente hanno inserito un comico nello staff...

L' unico che proprio non sopporto in SF4 è El Fuerte grrr :mad:

Rey Misterio non é simpatico a nessuno, meglio André the Giant o Hulk Hogan:D

Dhalsim54
19-06-2009, 08:17
Eheh boh a me onestamente Rose non dispiace. :Prrr:

Dhalsim54
19-06-2009, 08:17
Rey Misterio non é simpatico a nessuno, meglio André the Giant o Hulk Hogan:D[/QUOTE]

Ehehe

krizalid
19-06-2009, 08:19
Allora vi illumino su alcuni punti oscuri,a me noti data la versione console :asd:

Modalità Sfida:

Normale
Difficile

In questa modalità si affrontano sfide,che riguardano l'escuzione di alcune mosse,da quelle basilari,fino a combo molto difficili

Modalità Survival:

Qui si sopravvive e ad alcune condizioni ,tipo No ULTRA o SUPER o vita limitata etc...

Scene finali:
Ogni volta che finirete SF 4 in base al personaggio alla fine ci sarà una sequenza Anime.Anche all'inizio.

Dhalsim54
19-06-2009, 09:10
Allora vi illumino su alcuni punti oscuri,a me noti data la versione console :asd:

Modalità Sfida:

Normale
Difficile

In questa modalità si affrontano sfide,che riguardano l'escuzione di alcune mosse,da quelle basilari,fino a combo molto difficili

Modalità Survival:

Qui si sopravvive e ad alcune condizioni ,tipo No ULTRA o SUPER o vita limitata etc...

Scene finali:
Ogni volta che finirete SF 4 in base al personaggio alla fine ci sarà una sequenza Anime.Anche all'inizio.

Ma sono abordabili a tutti queste sfide? O è un casino per chi è scarso come me :D ?

krizalid
19-06-2009, 09:11
Ma sono abordabili a tutti queste sfide? O è un casino per chi è scarso come me :D ?

le ultime due HARD sono sempre legnosissime...
Si introduce il FADC e altre cosuccie tecnicissime..

il divino
19-06-2009, 09:43
ieri ho rispolverato il kawaks...

SF2CE non lo ricordavo cosi lento, allora mi sono buttato sul super turbo...:doh: quante botte che ho preso:lamer: , non mi ricordo più la priorità delle mosse, mi vengono le fireball invece degli shoriuken...devo allenarmi:boxe:

Dhalsim54
19-06-2009, 10:03
ieri ho rispolverato il kawaks...

SF2CE non lo ricordavo cosi lento, allora mi sono buttato sul super turbo...:doh: quante botte che ho preso:lamer: , non mi ricordo più la priorità delle mosse, mi vengono le fireball invece degli shoriuken...devo allenarmi:boxe:

Ehehe già è tosta... poi usando la tastiera è ancora peggio lol!! Alcune volte non entrano proprio le mosse che mi vien voglia di spaccare la tastiera.:muro:

Darkless
19-06-2009, 10:29
Ehehe già è tosta... poi usando la tastiera è ancora peggio lol!! Alcune volte non entrano proprio le mosse che mi vien voglia di spaccare la tastiera.:muro:

no, non è vero. Se parliamo di ryu e simili vengono tutte senza il minimo problema, sono abbastanza rari i casi di mosse rognose.

Darkless
19-06-2009, 10:30
le ultime due HARD sono sempre legnosissime...
Si introduce il FADC e altre cosuccie tecnicissime..

Ma si puo' sapere cosa diavolo è sto fadc ? Un detersivo ?

Cmq l'IA dello story mode com'è messa ? Quanti livelli ci sono ?

Con le "sfide" capcom è sempre stata rognosa. ricordo ancora quelle di DMC3 (dopo la terza mi son rotto e le ho ignorate) e le bestemmie per quelle di onimusha 3

krizalid
19-06-2009, 10:31
Ma si puo' sapere cosa diavolo è sto fadc ? Un detersivo ?

Cmq l'IA dello story mode com'è messa ? Quanti livelli ci sono ?

Da Molto Facile A Ultra Difficile (Non è veramente Ultra difficile però...)

FADC----> Focus Attack Dash Cancel
Tecnica Quasi fondamentale per cancellare le Mosse e combare...

A molto facile,riesci a fare Perfect come se piovessero,e per farti caricare il revenge meter devi istigare il pg avversario a colpirti,perchè sono de itimidoni...

Darkless
19-06-2009, 11:06
E non potevi chiamarlo direttamente dash cancel ? :asd:

krizalid
19-06-2009, 11:08
E non potevi chiamarlo direttamente dash cancel ? :asd:

DC? naaa Meglio il tecnicissimo FADC...

Per le sfide alcune sono abbordabili,altre un po' meno...
Bella quella del Fake kick di sagat :asd:

il divino
19-06-2009, 11:17
no, non è vero. Se parliamo di ryu e simili vengono tutte senza il minimo problema, sono abbastanza rari i casi di mosse rognose.

Infatti il mio problema é proprio con joystick e joypad!
non governo più ne il manopolone, ne il D pad e tantomeno la levetta analogica:(

krizalid
19-06-2009, 11:18
Infatti il mio problema é proprio con joystick e joypad!
non governo più ne il manopolone, ne il D pad e tantomeno la levetta analogica:(

perchè abituati ad usare la mano destra per i movimenti.....
Ma passerà...se è passata a me...
Dovete semplicemente Negare la tastiera e immolarvi allo stick o Pad

Darkless
19-06-2009, 11:40
DC? naaa Meglio il tecnicissimo FADC...

no, no, non DC, scrivi proprio per esteso dash cancel che ci capiamo :D

Bella quella del Fake kick di sagat :asd:

cioè ?

Darkless
19-06-2009, 11:42

Se ti consola io non le ho mai governate in vita mia :asd:

Tanto per intenderci a fifa 08 col joypad perdevo 3-0 brasile-tanzania (io usavo il brasile ovviamente) a livello di difficoltà stranoob, con al tastiera all'ultimo livello di difficoltà vincevo tranquillamente la champion's league con l'albinoleffe :asd:

krizalid
19-06-2009, 11:46
no, no, non DC, scrivi proprio per esteso dash cancel che ci capiamo :D

cioè ?

Il famoso fake kick di sagat che non serve ad una cippazza se non a perdere del tempo nelle sfide!Ho dovuto settare DUE tasti con calcio Medio!!!DUE!
Si deve premere a ripetizione!
Porvate a dare un occhio sul tubo,C'è anche una Guida addirittura :asd:

fraussantin
19-06-2009, 12:32
tgm mette comeprezzo 39.90 non e male come lancio che dite!!!!!

ne dovrebbero vendere

Grey 7
19-06-2009, 12:38
a me interesserebbe ordinare quel famoso pacchetto che comprende gioco+stick....si trova a 45 euro ho letto su GMC, pero solo su siti on-line.

II ARROWS
19-06-2009, 12:43
Non è gioco+stick ma gioco+controller. Considerando che gli stick anche più scrausi sotto i 50€ non esistono, non sarebbe possibile venderti entrambi a meno di 50€. :asd:

Il controller è il madcatz con solo il D-pad a 8 direzioni, 2 dorsali e 6 tasti sul fronte.

Grey 7
19-06-2009, 12:44
capito male...allora sticazzi, se lo tengano :stordita:

Raven
19-06-2009, 13:05
Non è gioco+stick ma gioco+controller. Considerando che gli stick anche più scrausi sotto i 50€ non esistono, non sarebbe possibile venderti entrambi a meno di 50€. :asd:

Il controller è il madcatz con solo il D-pad a 8 direzioni, 2 dorsali e 6 tasti sul fronte.

uhé... hai visto il pvt?! :stordita:

VanNistelrooy
19-06-2009, 13:20
io ho comprato uno stick super scrauso a 23€... proverò a giocare con quello...

il divino
19-06-2009, 13:22
perchè abituati ad usare la mano destra per i movimenti.....
Ma passerà...se è passata a me...
Dovete semplicemente Negare la tastiera e immolarvi allo stick o Pad

Se ti consola io non le ho mai governate in vita mia :asd:

Tanto per intenderci a fifa 08 col joypad perdevo 3-0 brasile-tanzania (io usavo il brasile ovviamente) a livello di difficoltà stranoob, con al tastiera all'ultimo livello di difficoltà vincevo tranquillamente la champion's league con l'albinoleffe :asd:

Si chiama sindrome di Doom:fagiano: Affligge quasi tutti i possessori di PC!

krizalid
19-06-2009, 13:41

Fortuna che ho smesso di usare la tastiera in quel modo secoli fà

Raven
19-06-2009, 13:46

Io quando giocavo al bar tenevo la manopola con la destra e schiacciavo i pulsanti con la sinistra (effettuando un delizioso incrocio di braccia proprio bello a vedersi! :asd: )... non ho MAI imparato ad usare la sinistra per i movimenti... :fagiano:

krizalid
19-06-2009, 13:47
Io quando giocavo al bar tenevo la manopola con la destra e schiacciavo i pulsanti con la sinistra (effettuando un delizioso incrocio di braccia proprio bello a vedersi! :asd: )... non ho MAI imparato ad usare la sinistra per i movimenti... :fagiano:

l'ho visto solo un paio di volte quella tecnica...

Dhalsim54
19-06-2009, 13:48

OMG ahahahahahha XD

Raven
19-06-2009, 13:55

non è una tecnica... è incapacità! :O

:stordita:

krizalid
19-06-2009, 13:56
non è una tecnica... è incapacità! :O

:stordita:

Non volevo offendere :asd:

Darkless
19-06-2009, 14:18

Ma io ce l'avevo già a 11 anni quando a malapena era uscito wolfenstein 3D :asd:

Grey 7
19-06-2009, 14:19

pazzo...immagino le facce di quelli del bar che ti vedevano giocare :asd:

Darkless
19-06-2009, 14:20

Io invece ne ho visti parecchi.
Per contro quando qualche amico veniva a casa mia a giocare con gli emulatori incrociava le mani sulla tastiera mettendo la sinistra sulle freccette direzionali e la destra sulle lettere :asd:

All'epoca avevo anche il primo gravis gamepad per Pc, quello perfettamente simmetrico. Tiravi al levetta "per mancini" che invertiva le direzioni, giravi il joypad al contrario e giocavi :D

ROBHANAMICI
19-06-2009, 16:25
ciao qualcuno gioca online al mame, winkawaks con qualche street? :D

il divino
19-06-2009, 21:44
ciao qualcuno gioca online al mame, winkawaks con qualche street? :D

io vorrei, ma da me arriva solo la 640, ho provato ma ho un ping troppo alto...

krizalid
19-06-2009, 21:49
Presi due Arcade stick SE :asd:
Uno lo moddo...

Dhalsim54
19-06-2009, 22:06
Presi due Arcade stick SE :asd:
Uno lo moddo...

Caspita ma dove li trovi?... io non riesco a trovarne azz :cry: :cry: :cry:

ROBHANAMICI
19-06-2009, 22:26
io vorrei, ma da me arriva solo la 640, ho provato ma ho un ping troppo alto...

vabbò ci rifaremo all'online di sfiv ;)

II ARROWS
20-06-2009, 01:33
uhé... hai visto il pvt?! :stordita:Per averlo visto credo di averlo visto... il contenuto ora mi sfugge...

Raven
20-06-2009, 05:40
:mbe:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=27885057&postcount=533

Ti ho linkato questo mio post, se vuoi cambiare l'immagine del primo post di sakura (che non c'entra una mazza) :D

http://img37.imageshack.us/img37/6813/sakuragul.th.jpg (http://img37.imageshack.us/i/sakuragul.jpg/)

edit: ho appena visto che l'hai cambiata tu, ora... :O

arkantos91
20-06-2009, 08:14
Ragazzi, c'è qualcuno che ha intenzione di acquistare il gioco da un Gamestop?
Siamo arrivati a meno di due settimane dal rilascio (che è stato confermato e ribadito qui miliardi di volte :D ) e qui da i due negozi Gs più vicini non sanno ancora niente. ( Ipercoop Mongolfiera S.Caterina e Coop Polivalente entrambe Bari ). Allora mi chiedo, non c'è tutta questa fretta, ok, ma possibile che non sanno ancora niente? Chiunque ha intenzione di prendere il gioco da un gamestop potrebbe per favore informarsi chiedendo se conoscono la data di rilascio che a quanto pare a loro non è ancora nota :muro: .....???

mjordan
20-06-2009, 08:38
Ragazzi, c'è qualcuno che ha intenzione di acquistare il gioco da un Gamestop?
Siamo arrivati a meno di due settimane dal rilascio (che è stato confermato e ribadito qui miliardi di volte :D ) e qui da i due negozi Gs più vicini non sanno ancora niente. ( Ipercoop Mongolfiera S.Caterina e Coop Polivalente entrambe Bari ). Allora mi chiedo, non c'è tutta questa fretta, ok, ma possibile che non sanno ancora niente? Chiunque ha intenzione di prendere il gioco da un gamestop potrebbe per favore informarsi chiedendo se conoscono la data di rilascio che a quanto pare a loro non è ancora nota :muro: .....???

Ma guarda che nei negozi non è che le cose le sanno in anticipo. I commessi la mattina vanno a lavorare, ritirano i pacchi dai corrieri, li sbollano e li mettono in vendita dopo averli caricati in stock e stampato le etichette. Non è che perchè una cosa è imminente ne debbano essere a conoscenza. Anzi, molto spesso ritirano i pacchi dai corrieri e prima che effettuano tutta la procedura aspettano che gli passa il mal di pancia di essere andati a lavorare, quindi è capace che se ci vai il giorno stesso ti dicono pure che non è arrivato.

arkantos91
20-06-2009, 09:05
Alla faccia della deontologia professionale :D ....; non lo pretendo certo, ma gamestop in genere mette in vetrina i titoli più importanti dando spesso la possibilità di prenotarli prima ancora dell'uscita in modo da averli al day one.... Allora mi chiedevo se è solo da me che sono disinformati......male male lo prenderò da qualche altra parte, visto che la loro disinformazione e\o assenza di professionalità domina :ciapet:

ROBHANAMICI
20-06-2009, 09:09
te l'ho detto anche sull'altro thread che mettono a lavorare anche delle persone (soprattutto giovani) che non ne capiscono una mazza di videogiochi o comunque ne capiscono molto poco che non sanno nemmeno quando uscirà un determinato gioco (nel nostro caso sfiv), quindi fidati, vai direttamente al gamestop dal 3 luglio in poi a vedere se è effettivamente disponibile ;)
Probabilmente la mancata conoscenza di quando uscirà effettivamente il game, dipende dalla poca pubblicità che ne è stata fatta dello stesso e anche a mio avviso dal non grandissimo hype (o attesa del gioco rispetto ad altri titoli più blasonati) se vedi altri titoli del calibro di cod, gears of war 2, etc. al di fuori dei negozi li esponevano molto tempo prima con la relativa data di uscita

P.s.: Sono previsti rinvii??? :confused: :confused: :asd: :asd: (vediamo se qualcuno mi dice di si :asd: )

Dhalsim54
20-06-2009, 09:21
Raga ma quando ci diamo i nomi che avremo in SF4 per fare qualche sfida :D ? E' quasi ora no :stordita: ?

arkantos91
20-06-2009, 09:21
P.s.: Sono previsti rinvii???

O Gesù :eek:

ROBHANAMICI
20-06-2009, 09:24
stavo scherzando, era un pò per sollevare l'hype :asd: :asd:

il mio nick per l'online è : ROBERTO83 (non lo so se lo volete segnare in prima pagina :asd: )

p.s.: arkantos se ti vuoi fare una partitina all'alpha 3 o al third strike online, ci sono ma giusto una mezzoretta perchè poi debbo andare a studiare, cosi ti faccio vedere come gioco col joy ps2. fammi sapere su msn nel caso

FRN2003
20-06-2009, 09:33
stavo scherzando, era un pò per sollevare l'hype :asd: :asd:

il mio nick per l'online è : ROBERTO83 (non lo so se lo volete segnare in prima pagina :asd: )

p.s.: arkantos se ti vuoi fare una partitina all'alpha 3 o al third strike online, ci sono ma giusto una mezzoretta perchè poi debbo andare a studiare, cosi ti faccio vedere come gioco col joy ps2. fammi sapere su msn nel caso

col joy della ps2 ho sentito che si gioca da dio, me lo puoi confermare? l'ho già pronto col suo bel adattatore per l'uscita di sf-iv per una volta mi sa che il super joy 360 riposa un pò....

ROBHANAMICI
20-06-2009, 09:45
te lo posso confermare eccome, non so se conosci il kaillera, ma sarebbe l'applicativo che ti permette di giocare online con i giochi da saletta compreso street fighter. Considera che io usando il joy ps2 a volte riesco a sconfiggere anche gli avversari più difficili (tipo gli americani), vabbè che comunque è sempre questione di esperienza e di molta, molta pratica ;)

ghiltanas
20-06-2009, 09:50
io per il pad aspetto...tanto ho il gamestop vicino casa, prima guardo se è proprio improponibile con quello 360 (cmq un altro ora che ci penso ci vuole...sennò posso giocare solo da me o in multi :fagiano: )

FRN2003
20-06-2009, 09:52
te lo posso confermare eccome, non so se conosci il kaillera, ma sarebbe l'applicativo che ti permette di giocare online con i giochi da saletta compreso street fighter. Considera che io usando il joy ps2 a volte riesco a sconfiggere anche gli avversari più difficili (tipo gli americani), vabbè che comunque è sempre questione di esperienza e di molta, molta pratica ;)

grazie per la risposta, kaillera dici? funziona insieme al mame? mi informo.....poi magari ......ci prendiamo a legnate con sf2 turbo!!!!;)

ROBHANAMICI
20-06-2009, 09:56
volentieri, o se no direttamente al 4 ;)

FRN2003
20-06-2009, 09:59

sopratutto al 4!!!!! sto contando i minuti, sopratutto dopo aver visto il bench!!!!!:D

lukesh
20-06-2009, 10:25
col joy della ps2 ho sentito che si gioca da dio, me lo puoi confermare? l'ho già pronto col suo bel adattatore per l'uscita di sf-iv per una volta mi sa che il super joy 360 riposa un pò....

benedetti furono quei 10 euro spesi per l'adattatore. col dual shock si gioca bene a tutto ;)

II ARROWS
20-06-2009, 10:42
Raga ma quando ci diamo i nomi che avremo in SF4 per fare qualche sfida :D ? E' quasi ora no :stordita: ?Ho messo un link "Games for Winows" nel primo messaggio che porta in una discussione apposita.

Dhalsim54
20-06-2009, 10:57
Ho messo un link "Games for Winows" nel primo messaggio che porta in una discussione apposita.

K allora controllo :p

Edit: Niente non lo trovo XD

arkantos91
20-06-2009, 12:12

Rob come fai ad essere certo che riusciremo a giocare con il nostro adattatore per ps2? Quegli infamoni dei produttori di molti giochi rendono compatibile solo il pad360 (lammerda).....

Grey 7
20-06-2009, 12:24
con SF (e con i picchiduro in generis) ahimè lo è . Il pad è di qualità eccelsa ma la croce direzionale con questi giochi mette in mostra tutti i suoi limiti. Cosa che con il pad della ps2 non si verifica. se non trovo uno stick penso che punterò proprio su quest'ultimo.

FRN2003
20-06-2009, 12:27
E' tutt'altro che una merda il controller 360... :rolleyes:

infatti come fa a dirlo????? mah:mbe:
per SFIV non sarà il max, ma per tutto il resto è il top

entanglement
20-06-2009, 12:40
3 luglio 2009

manca poco :D :D :D :D

Grey 7
20-06-2009, 13:00
infatti come fa a dirlo????? mah:mbe:
per SFIV non sarà il max, ma per tutto il resto è il top

si riferiva sicuramente a sf IV, dai mi sembrava chiaro ;)

Wikkle
20-06-2009, 13:11
con tastiera sarà improponibile? :fagiano:

Grey 7
20-06-2009, 13:13
certe mosse riescono meglio con la tastiera...

II ARROWS
20-06-2009, 13:14
Games for Windows LIVE (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1975148)
anche xkè spendere 150€ per uno stick non mi passa neppure x l'anticamera del cervello.A me sì, poi c'è "l'omino nel cervello" che gli chiede che cavolo fa e lo sbatte fuori.

arkantos91
20-06-2009, 13:17
considerando che parlava al plurale non è affatto scontato che si riferisse a SFIV come singolo titolo:

Hai ragione, mi sono espresso al plurale, sbagliando: ma già gli altri si erano accorti che parlassi chiaramente di Sf 4; poi sarà il mio trascorso da giocatore sony, ma ho sempre preferito e continuerò sempre a preferire il pad ps2\ps3 rispetto a quel cacatone del pad x360 :D . Mio parere, non mi aspetto certo che tutti condividano.

ROBHANAMICI
20-06-2009, 13:18
considerando che lo street fighter iv da quanto ho capito si basa su una tipologia di gioco abbastanza simile a quella del third strike, che richiede pertanto una buona dose di abilità, tempismo e tecnicismo mi azzarderei a dire che soprattutto nei match online contro avversari umani il joy 360 è improponibile al contrario di quello che può avvenire nel gioco offline.

Provare per credere: cosi almeno forse riusciamo a trovare qualcuno per giocare online col mame :asd: :asd:

P.S.: Cmq lo ripeto è sempre questione di pratica, anche il più noob, con un buon allenamento può diventare bravo in questo game, utilizzando perfino un joy 360, che cmq a mio avviso è sempre sconsigliatissimo soprattutto per questo genere di games che sono molto tecnici.

Non ci resta che attendere il 3 luglio e vedremo :fagiano: :fagiano: :fagiano:

Grey 7
20-06-2009, 13:22
considerando che lo street fighter iv da
P.S.: Cmq lo ripeto è sempre questione di pratica, anche il più noob, con un buon allenamento può diventare bravo in questo game, utilizzando perfino un joy 360, che cmq a mio avviso è sempre sconsigliatissimo soprattutto per questo genere di games che sono molto tecnici.

anch'io dico sempre che è solo questione di pratica ma uso questo pad da piu di un anno e, giocando praticamente ogni giorno a Sf e KoF, mi rendo conto che ancora sono a livelli bassi. la cosa assurda (o forse no) è che gioco benissimo solo se il mio personaggio è sulla sinistra..mentre se mi trovo a destra sono carne da macello, non mi riesce manco la mossa piu banale. o mi metto d'accordo con gli avversari o cambio pad :asd:

ROBHANAMICI
20-06-2009, 13:29
io invece mi trovo meglio a destra a fare le mosse, comprese quelle speciali, con la croce

Dhalsim54
20-06-2009, 13:34
Raga volevo fare una domanda un pò da noob, ma per caso in SF4 c' è una modalità allenamento? E qualche cosa che ti insegna le basilari di mosse di ciascun personaggio?

Grazie

Grey 7
20-06-2009, 13:35
si, c'è la modalità pratica.

Wikkle
20-06-2009, 13:46
certe mosse riescono meglio con la tastiera...

wow. Meglio perchè detesto il pad o simili. :D

FRN2003
20-06-2009, 13:50
considerando che parlava al plurale non è affatto scontato che si riferisse a SFIV come singolo titolo:

infatti a me sembrava riferito in generale, cmq no problem ognuno ha i suoi gusti.;)

arxangel
20-06-2009, 13:56
anch'io dico sempre che è solo questione di pratica ma uso questo pad da piu di un anno e, giocando praticamente ogni giorno a Sf e KoF, mi rendo conto che ancora sono a livelli bassi. la cosa assurda (o forse no) è che gioco benissimo solo se il mio personaggio è sulla sinistra..mentre se mi trovo a destra sono carne da macello, non mi riesce manco la mossa piu banale. o mi metto d'accordo con gli avversari o cambio pad :asd:

A me alcune combo riescono meglio a sinistra, altre a destra.

kilobite
20-06-2009, 14:07
benedetti furono quei 10 euro spesi per l'adattatore. col dual shock si gioca bene a tutto ;)

benedetti quei 24€ x il pad del xbox 360, che sui giochi mi segnala i tasti del pad da premere A-B-Y-X LT RT RB RL come in prototyte e tanti altri

lukesh
20-06-2009, 14:59
benedetti quei 24€ x il pad del xbox 360, che sui giochi mi segnala i tasti del pad da premere A-B-Y-X LT RT RB RL come in prototyte e tanti altri

è giusto senza le letterine come si fa ?!

ROBHANAMICI
20-06-2009, 16:41
:asd: :asd:

kilobite
20-06-2009, 19:06
è giusto senza le letterine come si fa ?!

lo puoi dire forte, le letterine so bone:oink: :D

il divino
20-06-2009, 19:54

Grey 7
20-06-2009, 19:56

passaparola :asd:

lukesh
20-06-2009, 20:16
lo puoi dire forte, le letterine so bone:oink: :D

bravo, mi sei piaciuto :)

Wikkle
20-06-2009, 21:23
ulla laulla laulla la la.... vieni a giocare che vincerai :sofico:

Dhalsim54
21-06-2009, 09:25
- 12 giorni a SF4 :cry:

daidaidaidai:stordita:

ROBHANAMICI
21-06-2009, 09:55
che phatos :asd: :asd:

Raven
21-06-2009, 10:01
In effetti dopo hl2 (che mi deluse non poco) questo è il gioco che attendo con più "ansia"... :D

Forse con Mafia2 sarò in altrettanta trepidante attesa... ma c'è ancora tempo, per quello... :O

VanNistelrooy
21-06-2009, 11:50
si potevano sprecare con una demo...

Dhalsim54
21-06-2009, 12:47
si potevano sprecare con una demo...

Già, ma ormai mancano 12 giorni dai..... resistiamo :D

ROBHANAMICI
21-06-2009, 12:58
se il benchmark è uscito il 15 giugno, mi aspetto una demo in questa settimana, se no penso che sarà difficile vederla e a questo punto dovremo aspettare per il gioco finale. Attendiamo fiduciosi che ormai manca pochissimo :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

Franx1508
21-06-2009, 13:05
raga mi linkate bench o demo?

ROBHANAMICI
21-06-2009, 13:09
qua vai velocissimo: http://www.gamershell.com/download_47126.shtml

;)

mjordan
21-06-2009, 13:14
Alla faccia della deontologia professionale :D ....; non lo pretendo certo, ma gamestop in genere mette in vetrina i titoli più importanti dando spesso la possibilità di prenotarli prima ancora dell'uscita in modo da averli al day one.... Allora mi chiedevo se è solo da me che sono disinformati......male male lo prenderò da qualche altra parte, visto che la loro disinformazione e\o assenza di professionalità domina :ciapet:

Che professionalità ci vuole stare in attività commerciali basate sull'assumere gente con contratti stagionali o peggio ancora stage... ;)

ROBHANAMICI
21-06-2009, 13:22
Recensione: http://www.gamesvillage.it/news/reviews/detail[n=15807].html

diciamo che è alquanto scarna, e non dice più di tanto in confronto a quello che già sappiamo (anzi mi sa che ne sappiamo più noi, che chi ha scritto la stessa), ma meglio di niente cmq ;)

ROBHANAMICI
21-06-2009, 13:22

diciamo che è alquanto scarna, e non dice più di tanto in confronto a quello che già sappiamo (anzi mi sa che ne sappiamo più noi, che chi ha scritto la stessa), ma meglio di niente cmq ;)

lukesh
21-06-2009, 15:15

sta recensione la potevamo scrivere pure noi, tutte cose straconosciute. nn dice nulla di che su pad supportati, online etc... stessa robetta di TGM (che nn so come abbia potuto recensire il gioco quasi 1 mese fa)

ezio
21-06-2009, 16:09
Appena provato il benchmark, motore grafico perfetto e velocissimo.
Frame sopra i 60 con una hd4850, quad9450 e 4gb ddr2 su Vista Ultimate 32bit, AA 8x e filtro 16x a 1920x1200.
Colori bellissimi e personaggi fantastici, l'espressione di Ryu colpito dal calcio in faccia di "Ciun Li" :D m'ha lasciato di sasso :ave:

Dite che anche con il pad della x360 verranno le bolle alle dita come succedeva con quello del Mega Drive II quando giocavo a Super SF II Turbo? :sofico:

ROBHANAMICI
21-06-2009, 16:59
probabile ;)

ezio
21-06-2009, 17:13
probabile ;)
Ottimo, in caso contrario non l'avrei acquistato :D

thedarkest
21-06-2009, 17:23
atto il bench: in fullscreen con l'aa ho lo schermo tutte nero , premi alt+invio e, pur praticamente rimandendo full screen ( uso la risoluzione nativa del monitor quindi.. e mi resta solo la barra rossa in alta, il resto e' fullscreen) funziona bene
ma perche' lo score e' tanto basso???

[img=http://img196.imageshack.us/img196/480/rankq.jpg] (http://img196.imageshack.us/i/rankq.jpg/)

mjordan
21-06-2009, 17:26
atto il bench: in fullscreen con l'aa ho lo schermo tutte nero , premi alt+invio e, pur praticamente rimandendo full screen ( uso la risoluzione nativa del monitor quindi.. e mi resta solo la barra rossa in alta, il resto e' fullscreen) funziona bene

[img=http://img196.imageshack.us/img196/480/rankq.jpg] (http://img196.imageshack.us/i/rankq.jpg/)

Usi per caso driver dai 186.03 compresi in giu?
Non per polemica, ma quali sarebbero gli indizi che hai dato per farci capire il problema?

mjordan
21-06-2009, 17:29
Ottimo, in caso contrario non l'avrei acquistato :D

Secondo me non ti vengono, perchè con il pad del 360 non giocherai mai con il DPad ma solo con l'analogico, quindi ... :D

thedarkest
21-06-2009, 17:41
Usi per caso driver dai 186.03 compresi in giu?
Non per polemica, ma quali sarebbero gli indizi che hai dato per farci capire il problema?

uso i 185.85, pero' non e' un problema perche' i frames sono lati, volevo sapere dello score basso.. per il fullscreen e' un bug che succede a molti:)

ezio
21-06-2009, 17:43
uso i 185.85, pero' non e' un problema perche' i frames sono lati, volevo sapere dello score basso.. per il fullscreen e' un bug che succede a molti:)
Hai ranking A e il frame rate è sopra i 60, perchè sarebbe scarso? :)

Secondo me non ti vengono, perchè con il pad del 360 non giocherai mai con il DPad ma solo con l'analogico, quindi ... :D
Non so, premesso che la croce direzionale del gamepad della x360 fa pena, giocare a Street Fighter con l'analogico non mi darebbe le soddisfazioni dei vecchi tempi :fagiano: :D

thedarkest
21-06-2009, 17:51
Hai ranking A e il frame rate è sopra i 60, perchè sarebbe scarso? :)

perche' vedo gente che fa appena 65frames a fa tipo 12000 punti, ma non mi interessa,era solo curiosita'

FRN2003
21-06-2009, 17:52
perche' vedo gente che fa appena 65frames a fa tipo 12000 punti, ma non mi interessa,era solo curiosita'

quella a dire la verità è una curiosità che interessa anche a me.....

VanNistelrooy
21-06-2009, 19:18
non c'è un'anima pia che ci spiega un pò a cosa servono le impostazioni del gioco a livello grafica? così ognuno potrebbe decidere la propria configurazione a seconda delle caratteristiche del pc...

Raven
21-06-2009, 19:29

Se faccio il test a 640x480 a 60hz col vsync, faccio 60fps ma più di 20mila di puntaggio! :D

mjordan
21-06-2009, 21:18
Non so, premesso che la croce direzionale del gamepad della x360 fa pena, giocare a Street Fighter con l'analogico non mi darebbe le soddisfazioni dei vecchi tempi :fagiano: :D

Il fatto è che nemmeno con il DPad avrai le soddisfazioni dei vecchi tempi :D
I vecchi pad di Megadrive e SNES non sono paragonabili a quelli odierni. E' come scambiare cacca con cioccolato (ovviamente a favore dei vecchi pad di SNES e Megadrive) :asd:
EDIT: Ezio non sapevo ti piacessero i videogiochi, secondo me ti devi giocare pure Assassin's Creed II quando uscirà, là il personaggio principale si chiama Ezio. :D

Devi usare i 186.13 e il problema dell'AA scompare. Probabilmente potrebbe risolverti pure il problema del full screen, non so.

II ARROWS
22-06-2009, 00:15

[img=http://img196.imageshack.us/img196/480/rankq.jpg] (http://img196.imageshack.us/i/rankq.jpg/)Comunque la cosa è già stata fatta presente sul forum di Capcom, quindi è arrivata a chi doveva arrivare.

ezio
22-06-2009, 06:56
Il fatto è che nemmeno con il DPad avrai le soddisfazioni dei vecchi tempi :D
I vecchi pad di Megadrive e SNES non sono paragonabili a quelli odierni. E' come scambiare cacca con cioccolato (ovviamente a favore dei vecchi pad di SNES e Megadrive) :asd:
:asd:
In effetti posso solo essere d'accordo, sembra che il dpad sia messo lì più per bellezza che per altro. Eppure molti titoli potrebbero essere giocati meglio con la croce che con l'analogico. Confermo che quello del pad della xbox360, per posizione (scomoda) e risposta ai comandi non è granchè...
EDIT: Ezio non sapevo ti piacessero i videogiochi, secondo me ti devi giocare pure Assassin's Creed II quando uscirà, là il personaggio principale si chiama Ezio. :D
Lo sto aspettando con ansia visto che è pure ambientato in Italia :D
PS (piccolo ot :D): appena finito Wolverine, nonostante sia stato snobbato da diverse recensioni l'ho trovato un capolavoro (se amate il genere) ;)

ROBHANAMICI
22-06-2009, 08:56
vero è fatto discretamente rispetto agli altri game del genere.

ezio magari di cognome fai pure auditore per caso? :asd: :asd:

cmq lascia perdere il joy 360 (perchè non verrai mai a capo di niente, provare per credere :asd: ) per giocare a sfiv e prenditi un bel pad ps2 con adattatore o lo stick da saletta ;)

si può giocare col pad snes :confused: :confused: :stordita: :stordita:

krizalid
22-06-2009, 09:02
vero è fatto discretamente rispetto agli altri game del genere.

ezio magari di cognome fai pure auditore per caso? :asd: :asd:

cmq lascia perdere il joy 360 (perchè non verrai mai a capo di niente, provare per credere :asd: ) per giocare a sfiv e prenditi un bel pad ps2 con adattatore o lo stick da saletta ;)

si può giocare col pad snes :confused: :confused: :stordita: :stordita:

Si esiste un adattatore per renderlo funzionante su pc...

ghiltanas
22-06-2009, 09:06
Appena provato il benchmark, motore grafico perfetto e velocissimo.
Frame sopra i 60 con una hd4850, quad9450 e 4gb ddr2 su Vista Ultimate 32bit, AA 8x e filtro 16x a 1920x1200.
Colori bellissimi e personaggi fantastici, l'espressione di Ryu colpito dal calcio in faccia di "Ciun Li" :D m'ha lasciato di sasso :ave:

Dite che anche con il pad della x360 verranno le bolle alle dita come succedeva con quello del Mega Drive II quando giocavo a Super SF II Turbo? :sofico:

che nostalgia :cry: , io rigioco a quello altro che sf4 :sofico: (aveva la doppia cartuccia perchè era d'importazione mi pare :asd:)

lukesh
22-06-2009, 10:45
:asd:
In effetti posso solo essere d'accordo, sembra che il dpad sia messo lì più per bellezza che per altro. Eppure molti titoli potrebbero essere giocati meglio con la croce che con l'analogico. Confermo che quello del pad della xbox360, per posizione (scomoda) e risposta ai comandi non è granchè...

se avessero posizionato il d-pad al post dello stik sx sarebbe stata una copia spudorata del dual shock :D. questi pagano mazzette a dx e sx, ci vorrebbero obbligare ad usare il loro pad su pc ma forse era meglio se si fossero impegnati a pensare qualcosa di + originale

ghiltanas
22-06-2009, 10:49
se avessero posizionato il d-pad al post dello stik sx sarebbe stata una copia spudorata del dual shock :D. questi pagano mazzette a dx e sx, ci vorrebbero obbligare ad usare il loro pad su pc ma forse era meglio se si fossero impegnati a pensare qualcosa di + originale

per me è una manna dal cielo il pad360 veramente...io lo stick nn lo sopporto e mi trovo benissimo con l'analogico, e anche per questo il pad360 è quello che far per me....Con i picchiaduro nn torna per via dei tasti, ma per gli altri giochi per me è il top

lukesh
22-06-2009, 11:16
per me è una manna dal cielo il pad360 veramente...io lo stick nn lo sopporto e mi trovo benissimo con l'analogico, e anche per questo il pad360 è quello che far per me....Con i picchiaduro nn torna per via dei tasti, ma per gli altri giochi per me è il top

nn metto in dubbio che sia un buon pad e che per pc sia un'ottima soluzione, anche se la croce fa cagare, ma nn si può negare che sia quasi uguale al dual shock, pad vecchio di 10 anni. inoltre nn tollero questo modo "mafioso" di comportarsi, il pc è una piattaforma libera e volere obbligare la gente a comprare i propri prodotti, perchè altrimenti alcuni titoli nn funzionano, è appunto intollerabile. nn sono bastate le multe miliardarie e le fugurelle planetarie, nn lo cambiano quell'atteggiamento. io che tra pad psx e ps2 ne ho 3 dovrei comprarmi anche il loro pad per poter giocare taluni giochi...stanno freschi :mad: .
meno male che c'è xpadder per fotterli alla grande...oggi so polemico :cool:

ROBHANAMICI
22-06-2009, 12:45
Si esiste un adattatore per renderlo funzionante su pc...

peccato che non ci giochi su pc a sf iv se no ti schiattavo :asd: :asd:

krizalid
22-06-2009, 12:55
Bla bla bla :asd:
Sono nullo a stì giochi...
Forse e dico forse in un futuro...su un cabinato con dentro un pc....

ilguercio
22-06-2009, 13:00
In download il benchmark,vediamo come va...
Ma la config.dei tasti prevede i soliti 3 tasti per calci e pugni ho sono passati a 2?

krizalid
22-06-2009, 13:03
In download il benchmark,vediamo come va...
Ma la config.dei tasti prevede i soliti 3 tasti per calci e pugni ho sono passati a 2?

8 tasti :asd:
4 pugni (uno solo per i 3xpugni -MACRO-)
4 calci (uno solo per i 3xcalci -MACRO-)

ilguercio
22-06-2009, 13:05
8 tasti :asd:
4 pugni (uno solo per i 3xpugni -MACRO-)
4 calci (uno solo per i 3xcalci -MACRO-)

Oh merda:doh: