View Full Version : [Thread Ufficiale] Street Fighter IV
Mostro!!
22-01-2010, 11:26
:mbe: nulla di eclatante nel non sapere mai chi l'avrebbe spuntata, un gran match tra due mostri: guarda a 6.00 cosa gli combina Momochi dopo una pressione esasperante..
forse la finale ti appassionera' di piu' :D http://www.youtube.com/watch?v=FCTrUhv4xGw&feature=related
momochi è il dolore incarnato :cool:
krizalid
22-01-2010, 11:31
Ottima Viper in quella finale...Ryu non capiva più nulla.
Ottima Viper in quella finale...Ryu non capiva più nulla.
http://www.youtube.com/watch?v=7T7HDvZJlXg&feature=related e qui e' ancora meglio, finalissima contro mago
krizalid
22-01-2010, 11:45
http://www.youtube.com/watch?v=7T7HDvZJlXg&feature=related e qui e' ancora meglio, finalissima contro mago
Bè Vs sagat le ha prese molto di più rispetto a ryu...
michelgaetano
22-01-2010, 11:48
Bè Vs sagat le ha prese molto di più rispetto a ryu...
Beh, Sgravat... :D
Tra l'altro è ben risaputo come Mago di fatto perda e tanto contro Umehara :D
Quest'ultimo però ha giocato male contro Uryo, e in generale in tutto il God's Garden non era ai suoi massimi. È una impressione che ho avuto sin da quando ho visto quei video (e li ho visti svariate volte).
II ARROWS
22-01-2010, 12:58
grazie a krizalid per il link nel thread di Arrows, mi ha fatto scoprire un match epico :eek:
http://www.youtube.com/watch?v=dmEx-0-DBDc&feature=relatedEpico? Io ci vedo solo una gran rottura di coglioni...
E poi sbaglio o Akuma cercava di fare la Ultra nel modo più telefonato possibile?
krizalid
22-01-2010, 13:01
Epico? Io ci vedo solo una gran rottura di coglioni...
E poi sbaglio o Akuma cercava di fare la Ultra nel modo più telefonato possibile?
Infatti lo ha imploso prima del raging demon!
michelgaetano
22-01-2010, 13:12
Epico? Io ci vedo solo una gran rottura di coglioni...
Ognuno ha la sua dimensione di epico, ma se per "epico" intendiamo spettacolare nella accezione comune (combo lunghe, ribaltamenti etc), quel match non ha nulla.
Lo stesso comeback di Momochi è (imho) frutto solo di un banale errore di Umehara (a quei livelli una mossa lenta come il Demon Flip è una telefonata; generalmente in quell'occasione la pari, lì è probabile si sia incartato, magari provando troppo tardi una qualche mossa offensiva - finendo per venire preceduto e subire la punisher bestiale).
Sulla Ultra "telefonata": i primi 6 frames sono di invincibilità, ma 6 frames non sono tanti (1/10 di secondo). Sono giocatori che queste cose le sanno a menadito, quindi ultra-disperazione, come le vedi dagli scrub del live, qui non ne vedi. Semplicemente, mettere la Ultra di Akuma in quel frangente e farla passare attraverso la super di Ryu non è per niente facile.
http://www.youtube.com/watch?v=FCTrUhv4xGw&feature=related
Nn ho mai visto viper cosi' aggressiva. :eek:
cioè daigo che le prende è dura da immaginare.
krizalid
22-01-2010, 13:16
Di viper così le vedo spesso (e và giocata così)...
michelgaetano
22-01-2010, 13:20
Uryo è dio. (cit.)
bronzodiriace
22-01-2010, 13:24
Domanda (con le premesse da nabbo/eretico):
Come la vedi una situazione del genere, da veterano/pro?
Provo a spiegarmi.
Il vantaggio dell'EX Tatsu on hit è minimo (+1), il live (e l'online) col ping che spesso varia da giocatore a giocatore cambia le cose, per non dire che le stravolge: in base al ping, la mossa successiva all'EX Tatsu (salvo il semplice difendersi) devi di fatto andare a farla con un determinato anticipo.
Prescindendo un attimo da questo (che l'online fa schifo perchè non è il gioco come è stato pensato per andare purtroppo lo sappiamo), come generalmente gestiresti tu la cosa?
Mi rendo conto che vi sono vari approcci, in base alla partita in corso, ai personaggi utilizzati etc, ma: se la presa è effettivamente niubba/nabba (ma sbaglio o relativamente safe, dato l'esiguo vantaggio [+1]? Nella peggiore sei techato, no?), le opzioni non si riducono al parare (e magari punire, o comunque da lì gestire la situazione) o all'andare di offense con mosse da (possibilmente) basso startup e safe on block? O special analoghe, magari con corposi frames di invincibility, nel caso si profili il trade?
allora partendo dal presupposto che ken ha la kara throw allucinante [da distanza siderale] e che dopo il tatsu ex ti può spammare uno shoryuken ex che vince qualsivoglia cosa nel mio caso [guile] o indietreggio oppure gli piazzo un flash kick cancellato con step indietro o avanti.
Il flash kick è rischioso perchè perde inesorabilmente contro shoryuken ex di ken senza se e senza ma, quindi valuto anche la rimanente barra ex di ken dopo il tatsumaki ;)
oppure mi libero dalla presa.
arxangel
22-01-2010, 13:36
Piccolo OF ma guardate che si intravede l' immagine di Hakan :p:
http://www.youtube.com/watch?v=pQ65-4XAFmc
E' chiaro, lo dice Nakky nel blog ufficiale, che quell' immagine nasconde qualcosa, ma penso sia il pg a sinistra di Ken.
michelgaetano
22-01-2010, 13:38
E' chiaro, lo dice Nakky nel blog ufficiale, che quell' immagine nasconde qualcosa, ma penso sia il pg a sinistra di Ken.
Vi dice nulla il "sale" invece? :D
Parla di annunci, io mi aspetto una "banale" data di uscita. :)
allora partendo dal presupposto che ken ha la kara throw allucinante [da distanza siderale] e che dopo il tatsu ex ti può spammare uno shoryuken ex che vince qualsivoglia cosa nel mio caso [guile] o indietreggio oppure gli piazzo un flash kick cancellato con step indietro o avanti.
Il flash kick è rischioso perchè perde inesorabilmente contro shoryuken ex di ken senza se e senza ma, quindi valuto anche la rimanente barra ex di ken dopo il tatsumaki ;)
cioe' se ti becca col tatsu ex hai tempo di caricare il flash kick? :| no perche' se ti abbassi, il tatsu non prende proprio, o sbaglio?
arxangel
22-01-2010, 13:41
Vi dice nulla il "sale" invece? :D
Parla di annunci, io mi aspetto una "banale" data di uscita. :)
Non penso che solo per questo aggiornano il blog , sarebbe ridicolo.
michelgaetano
22-01-2010, 13:42
cioe' se ti becca col tatsu ex hai tempo di caricare il flash kick? :| no perche' se ti abbassi, il tatsu non prende proprio, o sbaglio?
Parlavamo di una situazione dove sei ovviamente colpito, altrimenti il +1 on hit non esisterebbe.
Ed è normale abbia tempo di caricare il FK, dopo tutto può caricare anche se colpito; e lo startup è basso. Riuscirebbe addirittura a farlo partire insieme all'EX Srk di Ken nonostante lo svantaggio, ma come ha già detto Bronzo perderebbe per l'invincibility inferiore.
Parlavamo di una situazione dove sei ovviamente colpito, altrimenti il +1 on hit non esisterebbe.
eh appunto, e il tatsu ex colpisce per 2 secondi? mi pareva meno, tutto qui..
michelgaetano
22-01-2010, 13:44
Non penso che solo per questo aggiornano il blog , sarebbe ridicolo.
La data ufficiale che indica quando potremmo avere il gioco (e farci intuire quando terminerà lo sviluppo, quindi ogni feedback posteriore sarà inutile) ti pare poco? :sofico:
Anche io voglio i nuovi chars, eh :asd:
eh appunto, e il tatsu ex colpisce per 2 secondi? mi pareva meno, tutto qui..
Leggi l'edit. :D
arxangel
22-01-2010, 13:49
La data ufficiale che indica quando potremmo avere il gioco (e farci intuire quando terminerà lo sviluppo, quindi ogni feedback posteriore sarà inutile) ti pare poco? :sofico:
Anche io voglio i nuovi chars, eh :asd:
Leggi l'edit. :D
Al massimo la collectors edition, ma cosa vuoi parlare in un blog della data di uscita, mi sembra banale i precedenti grosi annunci sono sempre stati sostanziosi. Probabilmente in quell' immagine c'è il cast completo di SSF4
michelgaetano
22-01-2010, 13:52
Al massimo la collectors edition, ma cosa vuoi parlare in un blog della data di uscita, mi sembra banale i precedenti grosi annunci sono sempre stati sostanziosi. Probabilmente in quell' immagine c'è il cast completo di SSF4
Spero abbia ragione tu, ma non vedo perchè far intravedere la parola "sale" :stordita:
Magari ce le svelano entrambe :sperem:
arxangel
22-01-2010, 13:57
Spero abbia ragione tu, ma non vedo perchè far intravedere la parola "sale" :stordita:
Magari ce le svelano entrambe :sperem:
Io sarei più contento se il grosso annuncio, non fosse sui pg ma sul PC, mi sembra difficile.
michelgaetano
22-01-2010, 13:58
Io sarei più contento se il grosso annuncio, non fosse sui pg ma sul PC, mi sembra difficile.
Più che difficile è tanto improbabile quanto impossibile. L'annuncio PC danneggerebbe le vendite console, ed è da queste che capcom guadagna. Si avrà qualche tempo dopo l'uscita del gioco. :cry:
arxangel
22-01-2010, 14:05
Più che difficile è tanto improbabile quanto impossibile. L'annuncio PC danneggerebbe le vendite console, ed è da queste che capcom guadagna. Si avrà qualche tempo dopo l'uscita del gioco. :cry:
Maledetti :cry:
Vedremo fra 4 giorni comunque cosa caspio annunciano, l' indizio è criptico, forse faranno più di un annuncio.
michelgaetano
22-01-2010, 14:09
Maledetti :cry:
Vedremo fra 4 giorni comunque cosa caspio annunciano, l' indizio è criptico, forse faranno più di un annuncio.
L'annuncio ci sarà sicuro, lo han detto :sofico: :sofico:
ho trovato questo bel post che illustra TUTTI i punti deboli di Fei:
http://www.shoryuken.com/showthread.php?t=223073&p=8255979&viewfull=1#post8255979
E questo dovrebbe servire da risposta a chi dice "non te l'ha ordinato il dottore di mainare un low tier":
When you win, you deserve it. Anyone send you hate messages are retards. Anyone rage quit on you are imbeciles. They have no ideas how much BS we have to put up with.
Maining FeiLong isn't easy and you should always prepare to get your ass handed to. But the more you play, the more you learn and the better you get. There're no easier ways, not even with ryu/sagat, except their learning curve is not as steep.
:p
arxangel
22-01-2010, 14:23
Questo si, e guradandola bene, c'è scritto on sale , quindi a meno che ha fianco non ci sia scrito Soon, dovrebbe esserci la data.
krizalid
22-01-2010, 14:38
http://www.shoryuken.com/showthread.php?t=223073&p=8255979&viewfull=1#post8255979
E questo dovrebbe servire da risposta a chi dice "non te l'ha ordinato il dottore di mainare un low tier":
When you win, you deserve it. Anyone send you hate messages are retards. Anyone rage quit on you are imbeciles. They have no ideas how much BS we have to put up with.
Maining FeiLong isn't easy and you should always prepare to get your ass handed to. But the more you play, the more you learn and the better you get. There're no easier ways, not even with ryu/sagat, except their learning curve is not as steep.
Conferma quanto detto in questi giorni....
Sarà sicuramente verso Aprile... così dicevano le voci che giravano per motivi di marketing...
Conferma quanto detto in questi giorni....
conferma anche quanto puo' essere frustrante usarlo, a prescindere se io mi comporti da bambino o meno :)
krizalid
22-01-2010, 14:49
conferma anche quanto puo' essere frustrante usarlo, a prescindere se io mi comporti da bambino o meno :)
Esatto...dicevo che conferma la frustrazione, non il tuo atteggiamento/carattere, che ai fini del gioco non interessa..
arxangel
22-01-2010, 15:00
C'è di peggio, Cammy è ancor sotto Fei long nella tier list , ha tutte mosse unsafe e meno vita di Fei long, oltre a necessitare della capacità di saper fare il FADC. Ma a me piace e me ne frego anche se perdo, anzi sto imparando ad usare Sakura che è ancora più bassa in tier list. C'è gente che con questi pg fa grandi cose, sono solo pg con una curva di apprendimento più lunga e ripida, ma alla fine della curva si possono prendere molte sodduisfazioni.
michelgaetano
22-01-2010, 15:01
Facciamo un gioco, ognuno sceglie un personaggio dal tier C in giù, poi andiamo su Srk e facciamo a chi trova il post più deprimente? :asd:
Ci sono una serie di cose davvero divertenti in quel post, ne cito qualcuna
cl.hp is not safe even on hit. (yea, I know you're supposed to combo from it)
Tipica frase marzulliana, si è posto una questione e si è anche risposto da solo. :D Che poi è +0 on block, neanche negative.
Flame kick has low priority, poor range, long ass recovery
Tralasciando che la priorità non esiste ma posso accettare la definizione per veicolare il concetto: la mossa ha stesso startup e invincibility degli uppercut di Sagat (mi riferisco al non EX). Qualcuno ha detto che questi sono scarsi? :asd:
his sweep has short range and long recovery
Ci sono sweep dallo startup esattamente doppio - sì, eternità. Chiedi a Doncry, lui saprà dirti, o a qualsiasi giocatore di Gouken (stesso startup, ancora meno range).
His grab has really short range
Sarà below average (0.85, con l'average ad essere sullo 0.90), c'è chi è messo peggio come Cammy (che ha 0.75) :asd: ma davvero, metterla in un elenco e farne una discriminante di valore... cioè è whining, a mio parere. Provate a mettere vicino un personaggio da 0.90 e Fei (o ogni altro 0.85), guardate l'immensa distanza che c'è tra le due throw. :fagiano:
His forward dash has a weird pause at the end for unknown reasons
LOL. Si fosse lamentato del backdash che nella velocità (s/t) è ultimo nel roster, ma nel forward è un tranquillo average, sopra anche a personaggi come Ryu, Sagat, Akuma.
Andando avanti:
Hai beccato il whiner che maina un low tier e che anzichè rimboccarsi le maniche deve autoesaltarsi dicendo che le sue vittorie hanno un senso perchè il suo personaggio non è un free win mentre quelle degli altri no, perchè hanno i personaggi "powah" :asd: Trovi gente del genere con ogni personaggio, ci sono anche quelli con Sagat che si lamentano della sua mobilità, e credo di aver detto tutto.
Francamente, mi sembra una battaglia contro i mulini a vento. Vincere con Fei Long o con chiunque altro (ce ne sono di peggiori) sia di tier inferiore non fa guadagnare certo rispetto, non quando tutto quello che si vede è lamentarsi per la propria condizione di svantaggio. Wong stesso ha mostrato come Fei vada giocato, e come possa risultare anche interessante e positivo; al tempo stesso ne ha ovviamente mostrato gli svantaggi. E c'è davvero di peggio (http://www.eventhubs.com/guides/2008/oct/17/street-fighter-4-tiers-character-rankings/).
Infine, cadendo molto nel personale, non condivido davvero il giocare un personaggio che porti a forte frustrazione ma ad "incredibile soddisfazione" quando si vince. Di fatto si finisce per perdere di più, incazzarsi, incolpare il personaggio, dare dei lamer agli altri perchè hanno i pg sgravi etc etc.
La dimensione del gioco pian piano viene a sparire, se ci si deve rodere il fegato, tanto vale farlo in altro.
bronzodiriace
22-01-2010, 15:24
C'è di peggio, Cammy è ancor sotto Fei long nella tier list , ha tutte mosse unsafe e meno vita di Fei long, oltre a necessitare della capacità di saper fare il FADC. Ma a me piace e me ne frego anche se perdo, anzi sto imparando ad usare Sakura che è ancora più bassa in tier list. C'è gente che con questi pg fa grandi cose, sono solo pg con una curva di apprendimento più lunga e ripida, ma alla fine della curva si possono prendere molte sodduisfazioni.
sappi che lo shoryu di cammy [come caxxo si chisama, ha una priorità disumana ;)
e sul flash kick [leggi checca] vince senza problemi.
Poi puoi pressare molto bene con l'attacco spiovente dall'alto, LP+LP+Mp e cannon spike in combo.
Facciamo un gioco, ognuno sceglie un personaggio dal tier C in giù, poi andiamo su Srk e facciamo a chi trova il post più deprimente? :asd:
Ci sono una serie di cose davvero divertenti in quel post, ne cito qualcuna
Detto da uno che usa Ryu, non vedo come la cosa ti possa toccare da vicino in alcun modo, quindi non colgo l'ironia :) Se mettiamo a confronto te e l'autore del post, l'unica differenza a parte il bagaglio tecnico che presumo essere bello pieno per entrambi, e' il fatto che lui maina Fei, te no.
Tipica frase marzulliana, si è posto una questione e si è anche risposto da solo. :D Che poi è +0 on block, neanche negative.
"cl.HP: unsafe as hell on block, don't use it in pressure. It's great as an anti cross up tool when the opponent is close to you."
http://www.shoryuken.com/showthread.php?t=201696
Tralasciando che la priorità non esiste ma posso accettare la definizione per veicolare il concetto: la mossa ha stesso startup e invincibility degli uppercut di Sagat (mi riferisco al non EX). Qualcuno ha detto che questi sono scarsi? :asd:
Magari anche stesso range e stesso recovery, vero? :rolleyes:
Ci sono sweep dallo startup esattamente doppio - sì, eternità. Chiedi a Doncry, lui saprà dirti, o a qualsiasi giocatore di Gouken (stesso startup, ancora meno range).
Sarà below average (0.85, con l'average ad essere sullo 0.90), c'è chi è messo peggio come Cammy (che ha 0.75) :asd: ma davvero, metterla in un elenco e farne una discriminante di valore... cioè è whining, a mio parere. Provate a mettere vicino un personaggio da 0.90 e Fei (o ogni altro 0.85), guardate l'immensa distanza che c'è tra le due throw. :fagiano:
LOL. Si fosse lamentato del backdash che nella velocità (s/t) è ultimo nel roster, ma nel forward è un tranquillo average, sopra anche a personaggi come Ryu, Sagat, Akuma.
Qui hai fatto un bel collage paragonando fei ad altri del roster. Peccato che fei, questi punti deboli ce li abbia TUTTI ASSIEME.
Hai beccato il whiner che maina un low tier e che anzichè rimboccarsi le maniche deve autoesaltarsi dicendo che le sue vittorie hanno un senso perchè il suo personaggio non è un free win mentre quelle degli altri no, perchè hanno i personaggi "powah" :asd: Trovi gente del genere con ogni personaggio, ci sono anche quelli con Sagat che si lamentano della sua mobilità, e credo di aver detto tutto.
non so da dove hai dedotto la tua insinuazione, io leggo soltanto:
Che argomenti hai per contraddire questa frase?
Infine, cadendo molto nel personale, non condivido davvero il giocare un personaggio che porti a forte frustrazione ma ad "incredibile soddisfazione" quando si vince. Di fatto si finisce per perdere di più, incazzarsi, incolpare il personaggio, dare dei lamer agli altri perchè hanno i pg sgravi etc etc. La dimensione del gioco pian piano viene a sparire, se ci si deve rodere il fegato, tanto vale farlo in altro.
Appena entrato in G1 (peraltro raggiunto solo con Blanka), sono andato sotto i 15.000 di almeno 700 punti, la frustrazione era tanta. Poi ho iniziato, come dici tu, a rimboccarmi le maniche, e sono arrivato a 17k e rotti in meno di due settimane. Se io mi incazzo, la cosa mi spinge a spingere ancora di piu'. Il classico esempio dei bambini viziati: loro hanno gia' tutto, che motivo hanno di mettersi alla prova per guadagnare quello che meritano?
Senza rancore ;)
sappi che lo shoryu di cammy [come caxxo si chisama, ha una priorità disumana ;)
Poi puoi pressare molto bene con l'attacco spiovente dall'alto, LP+LP+Mp e cannon spike in combo.
quoto e aggiungo che il gioco di cammy e' molto piu' variabile e quindi meno prevedibile, rispetto a quello di fei ;)
comunque, la priorita' non esiste [cit.] :asd:
michelgaetano
22-01-2010, 16:03
Multi-quote time! :D
Detto da uno che usa Ryu, non vedo come la cosa ti possa toccare da vicino in alcun modo, quindi non colgo l'ironia :) Se mettiamo a confronto te e l'autore del post, l'unica differenza a parte il bagaglio tecnico che presumo essere bello pieno per entrambi, e' il fatto che lui maina Fei, te no.
Ironia? Il vittimismo è la triste verità che circonda i low tier. Per fortuna non tutti vengono colti da questo "virus".
Che io non maini Fei, non vuol dire che non possa combatterci contro, guardare match e studiarmi il frame data, e farmi una idea del personaggio.
"cl.HP: unsafe as hell on block, don't use it in pressure. It's great as an anti cross up tool when the opponent is close to you."
http://www.shoryuken.com/showthread.php?t=201696
Cosa quel link dovrebbe provare, esattamente?
La mossa è +0 on block, non sei in svantaggio nè in vantaggio. Hai i tool per proseguire la combo, o più semplicemente fermarti e valutare la situazione. Il tuo "beniamino" a riguardo si è risposto da solo. Qualcosa non quadra?
Magari anche stesso range e stesso recovery, vero? :rolleyes:
Oddio, ho detto siano forti come quelli di Sagat (che non è S tier per caso)? :asd: Però quei tratti in comune ci sono, mentrealcuni personaggi l'antiair neanche ce l'hanno. :D
Qui hai fatto un bel collage paragonando fei ad altri del roster. Peccato che fei, questi punti deboli ce li abbia TUTTI ASSIEME.
Come funziona, Fei ha solo punti deboli, mentre l'intero roster è meglio e non ha problemi? Suvvia... :asd:
non so da dove hai dedotto la tua insinuazione, io leggo soltanto:
Insinuazione? Cosa insinuerei, riferendomi ad una persona diversa? :fagiano: Se poi quello è il tuo account su Srk, ci sarebbe da ridere. :D
Che argomenti hai per contraddire questa frase?
Il tizio non ha mica detto che ci sono vie più facili (eppure tu ne sei convinto). Te lo grassetto in modo che vedi anche quello che non fa comodo. Possono richeidere meno tempo, ma sei tu a decidere come investire il tuo.
E il tizio non ha mica detto di andare lamentandosi del proprio personaggio per le varie boards; nè che è obbligatorio usare Fei.
Il classico esempio dei bambini viziati: loro hanno gia' tutto, che motivo hanno di mettersi alla prova per guadagnare quello che meritano?
Senza rancore ;)
Qualche pagina dietro usare i top tier era andare a prostitute. Ora è essere bambini viziati, perchè hanno già tutto.
Altro? Qualcuno potrebbe pensare a delle giustificazioni...
Intrigante. Il vero problema, è che se scrivi questo, emergono due cose:
- Che ignori completamente le dinamiche basilari del gioco
- Che, a tuo modo di vedere, tutto quello che un veterano/giocatore forte dice è verità assoluta, senza porti il minimo problema di verificare quanto detto (vedi questione del throw range, del banalissimo c.lp, o perchè no, del quotare un post da un'altra board spacciandolo necessariamente per vero).
Forse dovresti chiederti cosa è la priorità, prima di fare ironia da quattro soldi. Bronzo sa di cosa parlo, e come lui ho usato il termine allo stesso modo.
wow sempre più accese le sezioni si SF4:D tra tornei e ufficiale vi azzuffate de brutto :asd: ma passate a Tekken 6(son tornato bimbo con sto giochino!!!) che vi passa l'agonia:D
Cmq la priorità esiste eccome le cosce di chun li ti prendono pure da mezzo schermo lol!!!
michelgaetano
22-01-2010, 16:15
Cmq la priorità esiste eccome le cosce di chun li ti prendono pure da mezzo schermo lol!!!
E quella sarebbe la "priorità" mio Boxer torinese? :asd:
Vergognati per essere passato a Tekken :asd:
Detto questo: io prendo Honda perché è l'unico che si adatta al mio stile di gioco (da n00b! :O)
Ma tu una volta non mi hai ammazzato di testate? :confused:
falcon.eddie
22-01-2010, 16:23
Adesso ce ne per tutti :O
http://img691.imageshack.us/img691/9619/pic100122009.th.jpg (http://img691.imageshack.us/i/pic100122009.jpg/)
http://img191.imageshack.us/img191/6613/pic100122012.th.jpg (http://img191.imageshack.us/i/pic100122012.jpg/)
http://img69.imageshack.us/img69/6100/pic100122020.th.jpg (http://img69.imageshack.us/i/pic100122020.jpg/)
http://img691.imageshack.us/img691/6198/pic100122024.th.jpg (http://img691.imageshack.us/i/pic100122024.jpg/)
Datemi almeno 6 mesi per padroneggiare al meglio l'arte saikyo prima,sempre che non lo lanci contro la vetrina perchè non mi esce un tubo :asd: :asd:
Raven devo resistere,il richiamo della tastiera è forte dentro di me ma non voglio lasciarlo a prender polvere come il tuo :fagiano:
E quella sarebbe la "priorità" mio Boxer torinese? :asd:
Vergognati per essere passato a Tekken :asd:
no quello è il semplice range della mossa credo :fagiano:
bo credo che la priorità avvenga quando si contano i frame, tipo dash straigt mio e srk di ryu vince lui...credo...
cmq tekken mi rilassa di brutto con Jack-6 meno come un fabbro e pure le combo me riescono(altro che frame,hyperarmor,FA,:asd: ), solo il rialzarsi dopo colpi da "A tappeto" mi riesce random zio fa:doh:
Hitbox, questo sconosciuto :asd:
Hitbox, questo sconosciuto :asd:
wella:D subito pronti come le lasagne dal microonde!!! :asd: stavo scherzando lol:D :D :D
Ma tu una volta non mi hai ammazzato di testate? :confused:
Può essere... è l'unica cosa che mi esce decentemente! :asd:
Sertiamente, boh... se il tuo tag è mjordan anche su GFWL allora mi sa di no... non ci siamo beccati... :fagiano:
michelgaetano
22-01-2010, 16:28
no quello è il semplice range della mossa credo :fagiano:
bo credo che la priorità avvenga quando si contano i frame, tipo dash straigt mio e srk di ryu vince lui...credo...
Vedi?
Ora attendiamo il responso di altri a riguardo :D
cmq tekken mi rilassa di brutto con Jack-6 meno come un fabbro e pure le combo me riescono(altro che frame,hyperarmor,FA,:asd: ), solo il rialzarsi dopo colpi da "A tappeto" mi riesce random zio fa:doh:
Torna a vergognarti, nell'angolino! :mad:
:D
wella:D subito pronti come le lasagne dal microonde!!! :asd: stavo scherzando lol:D :D :D
di questi tempi non si da mai nulla per scontato :D
Vedi?
Ora attendiamo il responso di altri a riguardo :D
Torna a vergognarti, nell'angolino! :mad:
:D dicono che Virtua fighter sia "completo" come 3D, che ne dici? tekken diciamo che alla fine si risolve tutto in un "tank tank tank" soulcalibur mi fa pena solo i fimmine meritano:ciapet: , semmai cmq non esce per pc dato i dati pirata di SF4:O SSF4 lo prendo per ps3:ciapet:
di questi tempi non si da mai nulla per scontato :D
non è tempo di saldi :asd: ??
michelgaetano
22-01-2010, 16:32
:D dicono che Virtua fighter sia "completo" come 3D, che ne dici? tekken diciamo che alla fine si risolve tutto in un "tank tank tank" soulcalibur mi fa pena solo i fimmine meritano:ciapet: , semmai cmq non esce per pc dato i dati pirata di SF4:O SSF4 lo prendo per ps3:ciapet:
Certo che qua per giocare al SSF4 se non esce su pc o abbiamo due console o stica :(
Raven devo resistere,il richiamo della tastiera è forte dentro di me ma non voglio lasciarlo a prender polvere come il tuo :fagiano:
http://www.head-cleaners.com/palpatine.jpg
Lasciati abbracciare dal lato oscuro della tastiera, mio giovane eddie.walker... senti come la rabbia per l'incapacità di usare lo stick cresce dentro di teeeee... nutrila e impiegala per distruggere il simbolo dei pro-players!... La tastiera è proprio là, che ti attende, oscura... facile da dominare... :O
michelgaetano
22-01-2010, 16:36
Tekken = jugglefest, uno schifo. Inoltre, basta ficcare l'avversario in un muro e lo devasti.
Il danno in questi frangenti è davvero troppo poco scalato.
Certo che qua per giocare al SSF4 se non esce su pc o abbiamo due console o stica :(
trova come me il bau bau che te la vende quasi nuova a 100 euro con 4 giochi compresi :asd: senno col cacchio che la compravo:sofico:
michelgaetano
22-01-2010, 16:41
trova come me il bau bau che te la vende quasi nuova a 100 euro con 4 giochi compresi :asd: senno col cacchio che la compravo:sofico:
Eh, dovrei prendere il botolo (ma non se ne parla prima di agosto-settembre, cioè quando il gioco è uscito, si è confermato o meno il suo valore, e si conferma la non-uscita su pc), ma trovala una jasper a meno di 100 €... forse allora sì :D
http://ghostline.files.wordpress.com/2007/08/mussolini-image004.jpg
Mi dicono che la testiera non è "pro"?! ITALIANIII!!! Ricordate che basta un semplice ME NE FREGO! per sbarazzarci di questi inutili e vezzosi orpelli con cui giocano le "donnette" del sol levante... L'uomo italico non bada a queste trepide quisquilie... l'uomo italico è vincente per definizione a prescidere dai suoi mezzi! Quindi: TASTIERA!... E TASTIEREREMO!!! :O
... ok, ok... la smetto! :stordita:
Eh, dovrei prendere il botolo (ma non se ne parla prima di agosto-settembre, cioè quando il gioco è uscito, si è confermato o meno il suo valore, e si conferma la non-uscita su pc), ma trovala una jasper a meno di 100 €... forse allora sì :D
cacchio che xbox....non ha senso...il blue ray è il futuro...ps3 inside, la tecnologia 3d sarà disponibile su ps3 tramite semplice upgrade:cool: le xbox non è sensata poi se prediligi il pc per giocare, dato che oltre a trovare gli stessi giochi costano pure de più...meglio la ps3 IMHO... poi se sei un piratone che la vuole per i giochi pirata alloraaaaaaa:D
Mi dicono che la testiera non è "pro"?! ITALIANIII!!! Ricordate che basta un semplice ME NE FREGO! per sbarazzarci di questi inutili e vezzosi orpelli con cui giocano le "donnette" del sol levante... L'uomo italico non bada a queste trepide quisquilie... l'uomo italico è vincente per definizione a prescidere dai suoi mezzi! Quindi: TASTIERA!... E TASTIEREREMO!!! :O
ma looooooooooooooool sto morendo :asd: :asd:
michelgaetano
22-01-2010, 16:50
cacchio che xbox....non ha senso...il blue ray è il futuro...ps3 inside, la tecnologia 3d sarà disponibile su ps3 tramite semplice upgrade:cool: le xbox non è sensata poi se prediligi il pc per giocare, dato che oltre a trovare gli stessi giochi costano pure de più...meglio la ps3 IMHO... poi se sei un piratone che la vuole per i giochi pirata alloraaaaaaa:D
Non ha senso neanche per me, prenderei PS3 tutta la vita (ho titoli che seguo lì). Ma gli altri giocano sul botolo :asd:
Multi-quote time! :D
Ironia? Il vittimismo è la triste verità che circonda i low tier. Per fortuna non tutti vengono colti da questo "virus".
Di sicuro, non quelli che mainano Ryu :D
Che io non maini Fei, non vuol dire che non possa combatterci contro, guardare match e studiarmi il frame data, e farmi una idea del personaggio.
l'idea te la puoi fare benissimo infatti ma di qui a presentarla come assoluta verita' ce ne vuole. E non eri tu ieri a dirmi che non basta guardare qualche match su youtube per farsi un'idea dei matchup? :|
Cosa quel link dovrebbe provare, esattamente?
La mossa è +0 on block, non sei in svantaggio nè in vantaggio. Hai i tool per proseguire la combo, o più semplicemente fermarti e valutare la situazione. Il tuo "beniamino" a riguardo si è risposto da solo. Qualcosa non quadra?
Il link in questione dovrebbe farti riflettere sul fatto che tu sia l'unico furbo a dire che la mossa non e' unsafe as hell. Li' c'e' gente che maina Fei da quando il gioco e' uscito su console, arrivi tu e dici che e' sbagliato? O mi vuoi dire che quella gente li' non ha mai letto i frame data?
Oddio, ho detto siano forti come quelli di Sagat (che non è S tier per caso)? :asd: Però quei tratti in comune ci sono, mentrealcuni personaggi l'antiair neanche ce l'hanno. :D
ok, abbiamo appurato che fei ha un antiair, quindi? vogliamo discutere sulla sua efficacia in combattimento?
Come funziona, Fei ha solo punti deboli, mentre l'intero roster è meglio e non ha problemi? Suvvia... :asd:
Al momento io sto parlando di Fei e dei suoi punti deboli, non mi interessano quelli degli altri sinceramente (richiederebbero un thread ciascuno) :)
Insinuazione? Cosa insinuerei, riferendomi ad una persona diversa? :fagiano: Se poi quello è il tuo account su Srk, ci sarebbe da ridere. :D
basta per spiegarti cosa e' un'insinuazione? o devo riferirmi al devoto oli? :asd:
Il tizio non ha mica detto che ci sono vie più facili (eppure tu ne sei convinto). Te lo grassetto in modo che vedi anche quello che non fa comodo. Possono richeidere meno tempo, ma sei tu a decidere come investire il tuo.
E il tizio non ha mica detto di andare lamentandosi del proprio personaggio per le varie boards; nè che è obbligatorio usare Fei.
ah, quindi prima accusi il tipo di vittimismo derivante dall'uso di un low tier, ora gli dai ragione?
Mi fai un esempio di ultra o super di altri PG, in cui il primo hit entra e il resto puo' venir bloccato?
Mettere la ultra di ryu non e' piu' facile che metterla con fei? Ma ti sei fumato qualcosa? :asd:
Io non mi sto lamentando di niente, sto intavolando una discussione sui punti deboli di Fei. Se a te non sta bene, non partecipare!
Intrigante. Il vero problema, è che se scrivi questo, emergono due cose:
- Che ignori completamente le dinamiche basilari del gioco
- Che, a tuo modo di vedere, tutto quello che un veterano/giocatore forte dice è verità assoluta, senza porti il minimo problema di verificare quanto detto (vedi questione del throw range, del banalissimo c.lp, o perchè no, del quotare un post da un'altra board spacciandolo necessariamente per vero).
Forse dovresti chiederti cosa è la priorità, prima di fare ironia da quattro soldi. Bronzo sa di cosa parlo, e come lui ho usato il termine allo stesso modo.
Cosa e' la priorita' a mio modo di vedere? Beh, due special eseguite allo stesso momento, in cui una "vince" tradando o meno, sull'altra. Visto che sei nel cervello di bronzo mi spieghi cosa voleva dire lui, invece?
diciamo che vediamo il gioco in due modi opposti: te sei convinto che si possa ridurre tutto alla semplice matematica dei frame data, e poi quando vai a giocare gran parte di cio' che la teoria dice non riesci a metterlo in pratica (parole tue, limiti tuoi, come ce li abbiamo tutti). Io invece preferisco far pratica, avendo evidentemente piu' tempo di te, e rendermi conto in quel modo di cosa sia la priorita'. :) Se qualcuno "su un'altra board" (che tu stesso hai definito il vademecum per SF4) dice una cosa che trova riscontri con la mia esperienza, io ci credo. Se tu non ci credi, e' un problema tuo. Anzi, visto che non usi fei, non vedo come la cosa possa interessarti :p
michelgaetano
22-01-2010, 16:53
Io non mi sto lamentando di niente, sto intavolando una discussione sui punti deboli di Fei. Se a te non sta bene, non partecipare!
Hai ragione :D
Gli altri saranno lieti di partecipare :D
falcon.eddie
22-01-2010, 17:00
Lasciati abbracciare dal lato oscuro della tastiera, mio giovane eddie.walker... senti come la rabbia per l'incapacità di usare lo stick cresce dentro di teeeee... nutrila e impiegala per distruggere il simbolo dei pro-players!... La tastiera è proprio là, che ti attende, oscura... facile da dominare... :O
:asd: Te stai fuori :rotfl:
Mmmmh, la tentazione è forte lord palpatine ma se me lo dice il duce nun ce torno :fagiano:
Dopo che ho rotto i cogli@ni a kriz per 5 mesi se torno alla tastiera mi viene a prendere a casa :asd:
http://img691.imageshack.us/img691/9619/pic100122009.th.jpg (http://img691.imageshack.us/i/pic100122009.jpg/)
http://img191.imageshack.us/img191/6613/pic100122012.th.jpg (http://img191.imageshack.us/i/pic100122012.jpg/)
http://img69.imageshack.us/img69/6100/pic100122020.th.jpg (http://img69.imageshack.us/i/pic100122020.jpg/)
http://img691.imageshack.us/img691/6198/pic100122024.th.jpg (http://img691.imageshack.us/i/pic100122024.jpg/)
Datemi almeno 6 mesi per padroneggiare al meglio l'arte saikyo prima,sempre che non lo lanci contro la vetrina perchè non mi esce un tubo :asd: :asd:
bellissimo :eek: :sbav: ne voglio uno anche io! :cry:
michelgaetano
22-01-2010, 17:02
Dopo che ho rotto i cogli@ni a kriz per 5 mesi se torno alla tastiera mi viene a prendere a casa :asd:
5? :eek:
falcon.eddie
22-01-2010, 17:11
bellissimo :eek: :sbav: ne voglio uno anche io! :cry:
Ok,dammi un paio di settimane di training,se non mi escono bene almeno le fireball te lo rivendo :p
5? :eek:
Stando ai miei pvt e alle richieste si :D
Cosa e' la priorita' a mio modo di vedere? Beh, due special eseguite allo stesso momento, in cui una "vince" tradando o meno, sull'altra. Visto che sei nel cervello di bronzo mi spieghi cosa voleva dire lui, invece?
diciamo che vediamo il gioco in due modi opposti: te sei convinto che si possa ridurre tutto alla semplice matematica dei frame data, e poi quando vai a giocare gran parte di cio' che la teoria dice non riesci a metterlo in pratica (parole tue, limiti tuoi, come ce li abbiamo tutti). Io invece preferisco far pratica, avendo evidentemente piu' tempo di te, e rendermi conto in quel modo di cosa sia la priorita'. :) Se qualcuno "su un'altra board" (che tu stesso hai definito il vademecum per SF4) dice una cosa che trova riscontri con la mia esperienza, io ci credo. Se tu non ci credi, e' un problema tuo. Anzi, visto che non usi fei, non vedo come la cosa possa interessarti :p
Scusa eh, ma il framedata e l'hitbox sono il gioco.
Secondo te in base a cosa il gioco decide cosa "vince" e quando (che poi messa così sembra ci sia un'oscura entità che decide :eek: )
Il gioco è matematica partendo dai valori riportati nel framedata, in aggiunta ovviamente a due variabili che sono i due player sfidanti in quel momento.
Secondo te in base a cosa il gioco decide cosa "vince" e quando (che poi messa così sembra ci sia un'oscura entità che decide :eek: )
Il gioco è matematica partendo dai valori riportati nel framedata, in aggiunta ovviamente a due variabili che sono i due player sfidanti in quel momento.
lo so, ma considerare solo la teoria senza la pratica e' come dire..limitante?
lo so, ma considerare solo la teoria senza la pratica e' come dire..limitante?
no, perchè la dinamica del gioco sta li, se vuoi capire cosa succede e perchè succede, sempre quello devi consultare e considerare.
no, perchè la dinamica del gioco sta li, se vuoi capire cosa succede e perchè succede, sempre quello devi consultare e considerare.
mi stai dicendo che in sf4 conta piu' la teoria della pratica? che durante un match hai la tabella dei framedata accanto e la guardi con l'occhio sguercio tenendo quello buono sul video? :mbe:
michelgaetano
22-01-2010, 17:53
Mi fai un esempio di ultra o super di altri PG, in cui il primo hit entra e il resto puo' venir bloccato?
Mettere la ultra di ryu non e' piu' facile che metterla con fei? Ma ti sei fumato qualcosa? :asd:
Mi ero perso questa per strada, causa edit.
Passo anche sopra alla totale invenzione sulla Super di Ryu, che non è stata mai da me menzionata (sicuro sia io ad aver fumato? Inizio a credere che la frustrazione ti stia portando a leggere cose da me neanche scritte).
Pensa te, io che credevo che le Super (ma anche Ultra) non si tirassero a cavolfiori, bensì che andassero cancellate da altre normal o utilizzate in combo e nei giusti setup - un caso, nei nostri match non ne ho vista partire una. Ma ti lascio il beneficio del dubbio, in fondo non giochiamo da mesi. Però le Super che non entravano full le ricordo eccome, e ricordo anche come non vi fosse un vero setup dietro.
Eppure qualche setup c'è, addirittura nelle trial,come in questo video (0:35 in avanti) (http://www.youtube.com/watch?v=L14Er2Iyxbg) dove entra tutta. Chissà come mai, è in combo.
Francamente, se pretendi di mettere le Super full quando vuoi (exempli gratia: personaggio cade all'indietro -> Super (il nemico viene preso e sbalzato all'indietro) -> "Accidenti, l'ha preso con un solo colpo, Fei fa schifo!"), probabilmente stai sbagliando gioco.
E non incolpare il personaggio, i programmatori o chi vuoi per le tue mancanze.
e poi quando vai a giocare gran parte di cio' che la teoria dice non riesci a metterlo in pratica (parole tue, limiti tuoi, come ce li abbiamo tutti).
Avrò limiti nell'esecuzione, ma so quando posso e quando non posso piazzare la mia super. Non riuscirci è ben diverso dallo spararla vedendo la minima apertura dell'avversario e sperare entri full.
diciamo che vediamo il gioco in due modi opposti: te sei convinto che si possa ridurre tutto alla semplice matematica dei frame data
Esattamente. Ma secondo lui io faccio matematica, non gioco a SFIV.
Tu ti sei divertito (vedasi ":asd:" annessi) tanto a copiare quella mia frase "la priorità non esiste". Peccato ti sia dimenticato di quotare il resto. Rimedio io alle tue dimenticanze:
Tralasciando che la priorità non esiste ma posso accettare la definizione per veicolare il concetto
Quella che banalmente chiami priorità non è altro che, appunto, un concetto. E l'ho ribadito, in quella parte che hai volutamente saltato.
Di fatto però, è definito (quella che chiamiamo, per sola e semplice comodità, priorità) nel gioco da quelle due cosucce che Don ti ha scritto, ovvero hitbox e framedata, quest'ultimo con tutte le variabili che le mosse in esame portano: startup, active time, recovery se necessario, nonchè invincibility e proprietà particolari.
Non quella misteriosa "magia" che avviene quando due mosse si scontrano.
Bronzo queste cose le sa. Che scriva
non significa che ignori la cosa, come hai tu fatto finora.
mi stai dicendo che in sf4 conta piu' la teoria della pratica? che durante un match hai la tabella dei framedata accanto e la guardi con l'occhio sguercio tenendo quello buono sul video? :mbe:
Il frame data va interiorizzato nel tuo gioco e applicato a quello avversario, non certo guardato affianco al monitor mentre combatti. È quello, e solo quello, che ti permette di capire determinate dinamiche di gioco, che altrimenti continueresti ad ignorare o, ancora peggio, a fraintendere. Se non sai neanche utilizzarlo, non sfruttare la banale scusa del "il gioco è pratica, senza muovere mani e dita le mosse neanche partono", perchè non funziona.
michelgaetano
22-01-2010, 18:09
Tornando invece a discorsi seri:
Grazie della risposta, mi confermi in sostanza la varietà delle opzioni che la situazione fornisce.
Personalmente, giocando Ryu, andavo a vagliare le mie opzioni, che rispetto a Guile dovrebbe in quel frangente avere una buona arma nell'EX Srk: maggiore invincibility di quello di Ken [11 vs 16], nonchè startup minore che unito all'active prolungata di fatto ribalta la situazione di svantaggio di cui parlavi con Guile (che non poteva cioè usare il Flash Kick, mi riferisco a quello) nei confronti dell'EX DP di Ken.
Rimane comunque una situazione di wild guessing, perchè Ken col suo frame di vantaggio potrebbe semplicemente bloccare e io finire in orbita (salvo cancellare, ma sarebbero 3 stocks di meter andati).
In onestà devo ancora capire le proprietà della throw su un DP: mi sembra di capire che l'invincibilità non valga per le throw, salvo dove specificato come per il LP DP. Ma qui si ritorna al punto di prima, dove l'EX Srk di Ken con l'invincibilità si ritroverebbe ad avere la meglio.
Immagino che in situazioni di svantaggio l'opzione più safe sia un banale DB e LP+LK col giusto tempismo. :stordita:
http://www.head-cleaners.com/palpatine.jpg
ahahah sei il mio idolo Raven! ahah
Non ha senso neanche per me, prenderei PS3 tutta la vita (ho titoli che seguo lì). Ma gli altri giocano sul botolo :asd:
Io gioco su ps3! E mi trovo benissimo! L' online va che è una meraviglia! Fai te gioco ancora a HD remix che ormai ha 1 anno e mezzo quasi, eppure l' online fila tutto liscio e c' è un sacco di gente che ci gioca :D
michelgaetano
22-01-2010, 18:19
Io gioco su ps3! E mi trovo benissimo! L' online va che è una meraviglia! Fai te gioco ancora a HD remix che ormai ha 1 anno e mezzo quasi, eppure l' online fila tutto liscio e c' è un sacco di gente che ci gioca :D
Assolutamente Giubo, non dico quello :D
Ma ho amici che usano il botolo :( L'ideale sarebbe averle entrambe ma costa la cosa :cry:
assolutamente no.
E' chiaro che l'esecuzione, lo zoning, lo spacing, la lettura delle situazioni, i riflessi sono tutte cose che incidono e fanno parte delle abilità personali migliorabili.
Ti stavo però facendo capire che c'è un aspetto tutt'altro che marginale da tenere in considerazione che va a definire cosa ha "priorità" e cosa "vince", gaetano qui sopra l'ha spiegato molto bene.
Leon Kennedy
22-01-2010, 18:46
Tekken = jugglefest, uno schifo. Inoltre, basta ficcare l'avversario in un muro e lo devasti.
Il danno in questi frangenti è davvero troppo poco scalato.
su questo ti do ragione, a volte trovo player che non sanno fare mosse e neanche parare, diciamo che non sanno combattere, hanno uno schema fisso in testa e cosa fanno? la combo da 10, o la mossa che ti butta in aria e poi via di juggle, e se finisci sul muro basta it's over,e ripetono quello per tutto il match, per non parlare della nuova genialata del primo rimbalzo a terra o della rabbia, io avrei fatto queste cose: niente muri, niente rimbalzo, niente rabbia, e damage scaling in juggle o combo da 10, ed era perfetto, a me piace moltissimo tekken comunque però ci son queste cose da aggiustare che a volte portano alla frustrazione, sia chiaro le subisco e le faccio anche è quindi parlo anche a sfavore mio, poi online è difficile parare, se uno prende baek o eddy offline riesci a parare ma online, oppure diagonale alto avanti + cerchio di kazuya diventa imparabile online :rolleyes:
krizalid
22-01-2010, 19:01
Siete solo chiacchiere e distintivo!
Mò lo meno io Michel sul live!Oh se prendo Dan e ti legno quitta SF4 e datti a PONG!
64. Ho perso perchè mi fà sganasciare dal ridere la Taunt di Dan, e rantolo a terra privo di sensi.
cassanata
22-01-2010, 19:08
grande Raven :ave:
Gente che bestemmia!! :eek:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=30560906&postcount=9
Gente che bestemmia!! :eek:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=30560906&postcount=9
OMG.... chi è sto tizio? :rolleyes:
gaetano, sei troppo polemico e non hai manco capito il discorso della super e ultra buggate di fei. Non e' che non entrano dietro setup (a parte che ti ci voglio a mettere crMK + Super con tastiera), e' che a volte (a seconda della distanza), beccano il primo hit e non gli altri. Credo sia l'unico esempio tra tutti quelli del roster.
Poi io non credo che la priorita' sia una cosa magica ma non mi pare che i PG viaggino con le hitbox addosso, ergo e' una cosa che succede, ha una spiegazione matematica (ovviamente), ma di cui me ne faccio poco mentre gioco.
Nessuno ti ha mai detto che non conoscessi le meccaniche di gioco, e' una tua supposizione usata quasi per darmi del "noob" molto sottilmente. Cazzate non mi pare di averne dette, hai frainteso almeno meta' dei miei discorsi e sopratutto io non ti ho preso per il culo. Mi aspetto lo stesso trattamento da te.
Poi st'atteggiamento da professorino esaltato, dimostrato anche in altre sedi, per cortesia, non mi sembra il caso di esibirlo cosi' platealmente. Sappiamo tutti che ce l'hai lungo un metro e mezzo per quanto riguarda SF :fagiano:
non ho scritto da nessuna parte che voglio capire cosa succede e perche' succede, mi pare. Se questo sia nei miei interessi o "priorita'" lol, e' un qualcosa che esula dal mio discorso precedente.
Sembra che facciate a gara a chi fraintende meglio solo per alzare polemiche.
Leon Kennedy
22-01-2010, 19:24
anche l'ultra di akuma allora ha qualcosa che non va, se paro l'ultra e faccio la mia c'è sempre quel cazzo di pugnetto che colpisce prima :muro: , il bello è che poi per colpa di quel pugnetto l'ultra non becca più, e non so come fare per evitarlo, mi dicono che esiste la kara demon ma lasciamo stare :stordita: , :mad:
non ho scritto da nessuna parte che voglio capire cosa succede e perche' succede, mi pare. Se questo sia nei miei interessi o "priorita'" lol, e' un qualcosa che esula dal mio discorso precedente.
Sembra che facciate a gara a chi fraintende meglio solo per alzare polemiche.
Ma a me di alzar polemiche frega meno di zero... :O
Sei tu comunque che hai ironizzato sulla storia della priorità, ti ho spiegato come funziona, in ogni caso fai quello che ti pare :D
Ma a me di alzar polemiche frega meno di zero... :O
Sei tu comunque che hai ironizzato sulla storia della priorità, ti ho spiegato come funziona, in ogni caso fai quello che ti pare :D
grazie, ma sapevo gia' come funzionava e non c'e' nulla di male a chiamarla priorita' :)
arxangel
22-01-2010, 20:52
quoto e aggiungo che il gioco di cammy e' molto piu' variabile e quindi meno prevedibile, rispetto a quello di fei ;)
Io non dico che Cammy è scarsa, per me lo è solo Dan, ma che richiede per essere padroneggiata appieno una tecnica notevole un pò come Viper , considerando che le mosse special se sbagliate lasciano scoperti per secoli, quindi ogni errore lo paghi carissimo, le prese hanno un range minimo, non ha un break armor ne un overhead al contrario di Fei long ad esempio e le sue combo più micidiali richiedono il FADC, neanche Ryu ha il bisogno del FADC che ha Cammy.
In parole povere se tu sei bravo, cioè non fai errori e sai padroneggiare appieno gli strumenti del gioco puoi bettere anche Daigo, Sanford Kelly con Cammy lo ha fatto, se sei come me invece preparati a soffrire con lei.
http://img691.imageshack.us/img691/9619/pic100122009.th.jpg
http://img191.imageshack.us/i/pic100122012.jpg/
http://img191.imageshack.us/img191/6613/pic100122012.th.jpg
Bello, mi piace l' artwork
Lorenzo libera la posta asd:p cmq domani per le 14:00 va bene ?
PS: scusate OF raga
michelgaetano
22-01-2010, 21:50
Lorenzo libera la posta asd:p cmq domani per le 14:00 va bene ?
PS: scusate OF raga
Glielo dico in teamspeak appena resuscita (è un'odissea stasera) :p
Mostro!!
22-01-2010, 21:59
anche l'ultra di akuma allora ha qualcosa che non va, se paro l'ultra e faccio la mia c'è sempre quel cazzo di pugnetto che colpisce prima :muro: , il bello è che poi per colpa di quel pugnetto l'ultra non becca più, e non so come fare per evitarlo, mi dicono che esiste la kara demon ma lasciamo stare :stordita: , :mad:
non si usa quasi mai lp secco per fare quella ultra, o cmq non si usa quando si è close.
c.mk is the way :D
krizalid
22-01-2010, 22:43
Best drama on teamspeak
Guest Star :
Krizalid
Ati Video Driver + VPU
Connessione 3
Vs
MichelGaetano
Un Kolossal!
Finalmente dopo 10 ragequitt è andata bene
GoodGames!!
Assolutamente Giubo, non dico quello :D
Ma ho amici che usano il botolo :( L'ideale sarebbe averle entrambe ma costa la cosa :cry:
devi trovare 2 bau bau :asd: e si è troppo forse:sofico:
nonostante tutto torno al mio sudicio tekken :asd: byez flammoni!!!
michelgaetano
22-01-2010, 23:27
Best drama on teamspeak
Guest Star :
Krizalid
Ati Video Driver + VPU
Connessione 3
Vs
MichelGaetano
Un Kolossal!
Finalmente dopo 10 ragequitt è andata bene
GoodGames!!
È stata dura (tra crash dovuto a spike, scheda video che muore etc) ma alla fine ce l'abbiamo fatta :asd:
Scuse top della serata:
32 Io provo a usare tutti i personaggi e a imparare,anche quelli nuovi, tu tieni sempre il solito Ryu o Ken......
35 Ho perso per fare spettacolo......
49 Ho paura di svegliare i miei che dormono di là,
e devo schiacciare i tasti piano e non mi escono le fottute mosse !!
:asd: :asd:
devi trovare 2 bau bau :asd: e si è troppo forse:sofico:
nonostante tutto torno al mio sudicio tekken :asd: byez flammoni!!!
Eh magari :asd:
II ARROWS
22-01-2010, 23:42
nonostante tutto torno al mio sudicio tekken :asd: byez flammoni!!!Ho combattuto contro un Ken che cercava di colpirmi mentre ero a terra con un calcio basso. :asd:
Farai anche tu queste figuracce? :asd:
bronzodiriace
22-01-2010, 23:43
kuroi stà cercando l'ano :cool:
bronzodiriace
22-01-2010, 23:45
mmmm robhanamichi mi raccomando eh :O
dobbiamo piegare le ceppe su street4.it :D :D
krizalid
22-01-2010, 23:45
SF4.it ASDASDASD
michelgaetano
22-01-2010, 23:52
SF4.it ASDASDASD
:confused:
:stordita:
krizalid
22-01-2010, 23:54
:confused:
:stordita:
i teneri do you remember?
michelgaetano
23-01-2010, 00:44
i teneri do you remember?
Ah teneri contro rulloni :asd:
falcon.eddie
23-01-2010, 09:14
Io non dico che Cammy è scarsa, per me lo è solo Dan, ma che richiede per essere padroneggiata appieno una tecnica notevole un pò come Viper , considerando che le mosse special se sbagliate lasciano scoperti per secoli, quindi ogni errore lo paghi carissimo, le prese hanno un range minimo, non ha un break armor ne un overhead al contrario di Fei long ad esempio e le sue combo più micidiali richiedono il FADC, neanche Ryu ha il bisogno del FADC che ha Cammy.
In parole povere se tu sei bravo, cioè non fai errori e sai padroneggiare appieno gli strumenti del gioco puoi bettere anche Daigo, Sanford Kelly con Cammy lo ha fatto, se sei come me invece preparati a soffrire con lei.
Bello, mi piace l' artwork
Grazie, ci ho messo un pò a trovarlo ma rende davvero bene :D E che dire dell'abbinamento stick,tasti? :O
Non capisco perchè vi ostinate a dire che Dan è scarso :sofico:,fatemi migliorarlo un altro pò e poi vi faccio vedere io se lo pensate ancora...Oh father, this guys don't know the power of saikyo :cry:
La mia prima finale in G1!!! :yeah: Sono riuscito a fregare (per un pelo!!!) una chun-li da 27mila punti (tutte le chun-li di alto livello giocano davvero in "fotocopia")
(la finale è ancora da disputare in quanto non trovo nessuno) :stordita:
krizalid
23-01-2010, 11:49
Non devo saltare in bocca a ryu!
Maledetti shoryu!
LoL conversazioni tecniche con spunti riflessivi alle 3 di notte non hanno prezzo!
La mia prima finale in G1!!! :yeah: Sono riuscito a fregare (per un pelo!!!) una chun-li da 27mila punti (tutte le chun-li di alto livello giocano davvero in "fotocopia")
(la finale è ancora da disputare in quanto non trovo nessuno) :stordita:
persa... contro una c.viper! :doh:
+105 punti! :oink:
Maledetti shoryu!
LoL conversazioni tecniche con spunti riflessivi alle 3 di notte non hanno prezzo!
Neanche a Cammy, se è per questo... :asd:
Mostro!!
23-01-2010, 12:32
Maledetti shoryu!
guarda cosa mi è successo stamattina lol
http://www.youtube.com/watch?v=ExXNh9fSa7c
krizalid
23-01-2010, 12:45
OMG!
Leon Kennedy
23-01-2010, 13:14
visto che voi ve ne intendete più di me, è normale che un lp shoryu sia grappato da una presa? aerea poi?
poi volevo chiedere è normale che online 8 volte su 10 non riesco a techare una presa? ad esempio con cassanata so quando mi vuol fare la presa ma non la techa, offline lo farebbe?, e anche i pugnetti jab è normale che siano cosi efficaci o offline son meno sgravati? è normale che un c.mk + hadouken non riesca online? :muro:
Mostro!!
23-01-2010, 13:23
visto che voi ve ne intendete più di me, è normale che un lp shoryu sia grappato da una presa? aerea poi?
è una questione di frame ma è possibile :)
poi volevo chiedere è normale che online 8 volte su 10 non riesco a techare una presa? ad esempio con cassanata so quando mi vuol fare la presa ma non la techa, offline lo farebbe?
dipende molto dalla reattività ed un po' meno dal ping, personalmente se capisco in anticipo la presa avversaria riesco a techarla altrimenti la prendo sui denti e gg. offline avresti sicuramente più probabilità di techarla cmq ;)
e anche i pugnetti jab è normale che siano cosi efficaci o offline son meno sgravati? è normale che un c.mk + hadouken non riesca online? :muro:
i jab online sono meno efficaci visto che il lag permette spesso all'avversario di spammarci roba nel mezzo, offline si linkano alla grande.
c.mk+hado è si una combo banale ma per essere eseguita meccanicamente richiede più pratica del previsto, io dal p2 la sbaglio molto spesso XD
bronzodiriace
23-01-2010, 13:53
mostro ma è la regola, io verso la fine del salto faccio presa e mi inculo il mondo ;)
falcon.eddie
23-01-2010, 15:19
Numero 68: Ho perso perchè contro Dan non ci riesco a giocare...(pvt: I don't know Dan moves so I let you win :O )
Ti piace vincere facile? Giudicate voi:
http://www.youtube.com/watch?v=OxW7uNff1dQ
Fossero tutte così le semifinali :asd: :asd:
Numero 68: Ho perso perchè contro Dan non ci riesco a giocare...(pvt: I don't know Dan moves so I let you win :O )
GRANDIOSOOOOOOO!!!!... mioddio che ghignate! :rotfl:
Falcon sei un MITO!.... già solo per usare Dan per divertirsi (e in quel modo perculatorio, poi!!! :asd: )
ma pare una moviola :mbe:
falcon.eddie
23-01-2010, 17:59
fraps sta settato a 30 fps, io gioco con fps settato su fisso,fatti dire dagli altri con cui ho giocato, se la gente mette fps variabile non dipende da me ;)
GRANDIOSOOOOOOO!!!!... mioddio che ghignate! :rotfl:
Falcon sei un MITO!.... già solo per usare Dan per divertirsi (e in quel modo perculatorio, poi!!! :asd: )
Ti avrei fatto leggere il pvt, ma l'ho cancellato, e comunque dan si usa per imparare la sacra arte saikyo, ma quale divertirsi :O...Torna a mangiare riso tu panzone in boxer :sofico:
Ti avrei fatto leggere il pvt, ma l'ho cancellato, e comunque dan si usa per imparare la sacra arte saikyo, ma quale divertirsi :O...Torna a mangiare riso tu panzone in boxer :sofico:
Ma dai!... la sberla sulle chiappe... uddio... sto ancora ridendo! :asd: Chissà quanto ha rocsicato, l'altro!
Asd da leggere scusate l' OF :read: :
Domanda che frulla nella testa di un sacco di giocatori dopo una sessione multiplayer di Killzone 2 (o Halo 3 o qualunque altro gioco): ma perché anche se mi alleno fino a slogarmi i pollici, finisce sempre che mi prendono a legnate?
Che razza di stimolanti prendono i miei avversari dall’altra parte dello schermo?
Inutile invocare l'antidoping: probabilmente hanno un cervello più adatto del tuo a destreggiarsi nei videogame. Non solo, forse il loro cervello è anche più grande. Questo, almeno, è ciò che suggerisce una ricerca portata avanti da alcuni scienziati dell’Università dell’Illinois, recentemente pubblicata sulla rivista Cerebral Cortex.
I giocatori ce l’hanno grosso. Il cervello
I ricercatori hanno sottoposto 39 individui adulti a lunghe sessioni di Space Fortress, un particolare videogame sviluppato apposta per l’esperimento. Mentre le “cavie” videogiocavano, gli scienziati monitoravano le aree del cervello tramite risonanza magnetica. Sono così riusciti a concludere che i giocatori migliori mostravano tutti di avere tre aree del cervello particolarmente sviluppate: il nucleo caudale, il putamen e il nucleo accumbens.
Lo studio getta nuova luce sul concetto stesso di gioco, e fornirà preziose informazioni anche per lo studio di problemi come la demenza senile.
Insomma, pare che campioni si nasca, e che le pippe, per quanta pratica facciano, resteranno sempre un gradino dietro. Dobbiamo credere alla ricerca? Dicci cosa ne pensi!
Ahah quindi i pro sono i più intelligenti! Bene! :p
Mostro!!
24-01-2010, 10:39
è una moviola :O
cassanata
24-01-2010, 14:47
Che sfiga a incontrare Sagat in finale di campionato, la millesima finale persa :asd: poi affrontarlo con Bison non è facile a mio avviso. :(
Leon Kennedy
24-01-2010, 17:06
ho provato a prendere ryu per un pò di tempo, lo conosco ma non è che lo sousare, non è il mio main, ho vinto 2 finali consecutive con relativa facilità, cassanata può confermare che con ryu non c'è storia, mi vengono link, combo, ultra linkate ecc con relativa semplicità, con akuma che lo so usare meglio ho molta più difficoltà sia a vincere che a fare combo, anche un semplice cmh + hado o cross up o cmk + ex tatsu viene meglio con ryu che con akuma eppure sono sempre io col pad in mano, secondo me la differenza il personaggio la fa eccome, e ryu per un niubbo come me riesce a sembrare quasi decente, ad esempio con sagat queste cose non riesco a farle, non riesco a usarlo, cassanata può confermare, la voglia di provare ryu ahime è stata dettata dal fatto di vedere solo ryu online e dalla frustrazione di perdere 7 volte su 10 contro ryu, adesso col mirror match siamo passati a 4 volte su 10 :stordita: , ma resisterò alla tentazione di vincere facile :read: , ho provato anche con rose, non so se è il fattore sorpresa ma anche con lei riuscivo a fare bene, ho vinto una finale e comunque me le giocavo, ma mi sa che è più perchè non la si conosce che per il fatto di usarla bene, rose col costume da infermiera :oink:
II ARROWS
24-01-2010, 18:56
Ma sei tu che verso le 13:30 hai fatto molti incontri con me(vandir92) e partendo con rose mi hai sempre battuto? :DE questo dovrebbe farti pensare che mentre tu vedevi una Rose normale, lui la vedeva in versione sexy. :oink:
arxangel
24-01-2010, 19:27
Il mio nick online è 'VanDir92' massacratemi :p :ciapet:
:help:
Dipende da che pg usi, le combo penso che ormai le conosciamo a memoria, il problema è applicarle :sofico:
ho provato a prendere ryu per un pò di tempo, lo conosco ma non è che lo sousare, non è il mio main, ho vinto 2 finali consecutive con relativa facilità, cassanata può confermare che con ryu non c'è storia, mi vengono link, combo, ultra linkate ecc con relativa semplicità, con akuma che lo so usare meglio ho molta più difficoltà sia a vincere che a fare combo, anche un semplice cmh + hado o cross up o cmk + ex tatsu viene meglio con ryu che con akuma eppure sono sempre io col pad in mano, secondo me la differenza il personaggio la fa eccome, e ryu per un niubbo come me riesce a sembrare quasi decente, ad esempio con sagat queste cose non riesco a farle, non riesco a usarlo, cassanata può confermare, la voglia di provare ryu ahime è stata dettata dal fatto di vedere solo ryu online e dalla frustrazione di perdere 7 volte su 10 contro ryu, adesso col mirror match siamo passati a 4 volte su 10 :stordita: , ma resisterò alla tentazione di vincere facile :read: , ho provato anche con rose, non so se è il fattore sorpresa ma anche con lei riuscivo a fare bene, ho vinto una finale e comunque me le giocavo, ma mi sa che è più perchè non la si conosce che per il fatto di usarla bene, rose col costume da infermiera :oink:
ti stimo :D
Mostro!!
24-01-2010, 20:38
hai scoperto l'acqua calda, hai paragonato akuma e ryu che hanno curve di apprendimento praticamente opposte, una delle più difficili contro una delle più facili :doh:
michelgaetano
24-01-2010, 21:02
Mi hai già aggiunto sul live? (Hideshine Ryuu è la tag)
cassanata
24-01-2010, 22:49
A me sembra che Ryu è più reattivo nel fare la presa, purtroppo l'online non va mai come l'offline e ci sono PG che ne giovano e altri no, Ryu è uno di questi, mentre per me Bison che è uno tra i PG preferiti in online ci perde.
Cmq Ryu lo hanno fatto forte, come offensive ha la meglio solo Sagat con 10 e Rufus con 9
http://www.megaportal.it/imghost/2010/01/24/th.2347461264373266.gif (http://www.megaportal.it/imghost/?v=2010/01/24/2347461264373266.jpg)
A me sembra che Ryu è più reattivo nel fare la presa, purtroppo l'online non va mai come l'offline e ci sono PG che ne giovano e altri no, Ryu è uno di questi, mentre per me Bison che è uno tra i PG preferiti in online ci perde.
Cmq Ryu lo hanno fatto forte, come offensive ha la meglio solo Sagat con 10 e Rufus con 9
http://www.megaportal.it/imghost/2010/01/24/th.2347461264373266.gif (http://www.megaportal.it/imghost/?v=2010/01/24/2347461264373266.jpg)
si vabbeh... honda al terzultimo posto non si può vedere, dai! :asd:
cos'è quella roba li :mbe:
puzza di boiata lontano un miglio :O
michelgaetano
24-01-2010, 23:30
Gli ho detto più vole che la prima guide è una boiata, ma vabeh :asd:
Gli ho detto più vole che la prima guide è una boiata, ma vabeh :asd:
la prime guide? cioè secondo quella cosa li honda e viper fanno meno danno di cammy :mbe:
:sbonk:
Mostro!!
24-01-2010, 23:40
fei long è tier A .... :sofico:
michelgaetano
24-01-2010, 23:41
la prime guide? cioè secondo quella cosa li honda e viper fanno meno danno di cammy :mbe:
:sbonk:
Perchè, Fei Long tier A? :sbonk:
Che poi ha 1000 di vita, non 1050. Oltre ad essere non-sense è anche sbagliata :asd:
Perchè, Fei Long tier A? :sbonk:
Che poi ha 1000 di vita, non 1050. Oltre ad essere non-sense è anche sbagliata :asd:
a questo punto non possiamo farci sfuggire la prime guide di Super SF4...per farci 2 risate :asd:
cassanata
24-01-2010, 23:59
si vabbeh... honda al terzultimo posto non si può vedere, dai! :asd:
Perchè a che posizione lo volevi? E' giusto che sia da D :asd: mah... sta boiata che dite a me non pare, bene o male è veritiera la classifica e le altre cose che ho postato.
bene o male è veritiera la classifica.
imho neanche un po :O
michelgaetano
25-01-2010, 00:07
Perchè a che posizione lo volevi? E' giusto che sia da D :asd: mah... sta boiata che dite a me non pare, bene o male è veritiera la classifica e le altre cose che ho postato.
Honda? GIochiamo lo stesso gioco?
Raven, appari :O
cassanata
25-01-2010, 00:14
Ditemi che c'è di sbagliato, se mi dite tutto non è così :O
Ditemi che c'è di sbagliato, se mi dite tutto non è così :O
beh, Fei tier A (magari) e' proprio una cassanata :D
Raven, appari :O
http://digilander.libero.it/arosati76/honda2.png... :O
Se non erro dovrebbe essere un mid-tier subito assieme a Ken... quindi non esattamente la prima pippa che passa per strada! :D
(ovviamente tenendo conto l'importanza del tier per un giocatore come me... che nelle mie mani un Sagat è un tier F-- :O)
krizalid
25-01-2010, 07:52
Ho visto cose che voi umani....
Ho visto una Cammy viaggiare a velocità supersoniche
Abel scagliare avversari come se fossero piume
Ryu padroneggiare l'arte dell'HADO.
Dovevate esserci. Giubo può confermare.
Ho visto cose che voi umani....
Ho visto una Cammy viaggiare a velocità supersoniche
Abel scagliare avversari come se fossero piume
Ryu padroneggiare l'arte dell'HADO.
Dovevate esserci. Giubo può confermare.
Davvero, sono stato alla ranbat...... Luce posso confermarti che Cammy non è per niente scarsa :D, dio mio c' era un tizio mostruoso che la usava.... faceva paura.
krizalid
25-01-2010, 09:23
Appena rilasceranno i video li metterò qui...
Mostro!!
25-01-2010, 09:37
Davvero, sono stato alla ranbat...... Luce posso confermarti che Cammy non è per niente scarsa :D, dio mio c' era un tizio mostruoso che la usava.... faceva paura.
io ho giocato ieri contro la cammy di zanfox (per chi lo conosce) e le ho portate a casa col tir+rimorchio :sofico:
krizalid
25-01-2010, 09:38
io ho giocato ieri contro la cammy di zanfox (per chi lo conosce) e le ho portate a casa col tir+rimorchio :sofico:
Zanfox campione italiano Online...mica uno a caso....
krizalid
25-01-2010, 10:08
Certo... ma qua si ritorna al solito discorso che, nelle mani di un pro, anche un Dan ti apre in due... il "problema" è che con altri pg, invece, non occorre essere degli dei per essere comunque moooolto efficaci... ;)
E qui sbagli!
Se un noob prende sagat, e non lo sà adoperare correttamente, e spamma mosse con recovery mostruosi o fà zoning lamer, lo si apre in due.
Questo l'ho verificato ieri dal vivo, anche se su un altro gioco.
Nel 3rd, prendi Ken che è un top Tier e gioca contro Q o con personaggi scarsi e vedi se nn ti aprono, perchè spammi tatsu inutili o spazzate dal recovery interminabile...
Mostro!!
25-01-2010, 10:22
Zanfox campione italiano Online...mica uno a caso....
me ne sono accorto :p
Comincio a pensare che essermi iscritto al torneo a squadre di sf4.it sia stato un COLOSSALE errore... :fagiano: Oltre a fare figure di merda io, le faccio fare pure al resto della squadra... :stordita:
no sbagli, se vuoi migliorare devi giocare e prendere botte e su sf4.it il livello medio è decisamente più alto ;)
krizalid
25-01-2010, 10:24
me ne sono accorto :p
:asd:
Mostro!!
25-01-2010, 10:26
:asd:
ricordi gli insulti che tiravo alla chun-li di doncry...
ieri non c'avevo il fiato manco per quello, mi sembrava 4vs1 :sofico:
krizalid
25-01-2010, 10:27
ricordi gli insulti che tiravo alla chun-li di doncry...
ieri non c'avevo il fiato manco per quello, mi sembrava 4vs1 :sofico:
ahahaah della serie: Ma stai fermo!...Che caxx fà?!
falcon.eddie
25-01-2010, 10:32
Certo... ma qua si ritorna al solito discorso che, nelle mani di un pro, anche un Dan ti apre in due... il "problema" è che con altri pg, invece, non occorre essere degli dei per essere comunque moooolto efficaci... ;)
Vieni dal papino rosa che ci pensa lui a farti tornare sulla retta via del saikyo-ryuu :O
no sbagli, se vuoi migliorare devi giocare e prendere botte e su sf4.it il livello medio è decisamente più alto ;)
ma giocare va bene... e perdere un torneo personale va bene uguale... perdere un torneo a squadre facendo la figura del pippa e magari facendo perdere pure la squadra... va già meno bene! :stordita:
Mostro!!
25-01-2010, 10:54
ahahaah della serie: Ma stai fermo!...Che caxx fà?!
giuro che ad un certo punto ho detto:
non ci credo! ma che c'ha il teleport!?!?...ah no sono io quello con akuma...:doh:
krizalid
25-01-2010, 10:57
giuro che ad un certo punto ho detto:
non ci credo! ma che c'ha il teleport!?!?...ah no sono io quello con akuma...:doh:
è vero! memorabile. Tra un mio crash e l'altro c'erano delle frasi epiche...
Mostro!!
25-01-2010, 10:57
ma giocare va bene... e perdere un torneo personale va bene uguale... perdere un torneo a squadre facendo la figura del pippa e magari facendo perdere pure la squadra... va già meno bene! :stordita:
ma no devi sta tranquillo, è un torneo fun dove quasi tutti han votato squadre random :D
si prendono e si danno in tutta tranquillità :D
michelgaetano
25-01-2010, 11:49
ma no devi sta tranquillo, è un torneo fun dove quasi tutti han votato squadre random :D
Quoto. Se si decide per la formula random se ne pagano le conseguenze, in quel senso :D
Se poi becchi dei rosikoni in team, 'azzi loro :fagiano:
cassanata
25-01-2010, 12:23
Secondo voi c'è un PG che ha il miglior focus attack? A me sembra che quello di Bison sia il più efficace di tutti, rapido e più efficace rispetto ad altri PG, dico una baggianata? :stordita:
Quoto. Se si decide per la formula random se ne pagano le conseguenze, in quel senso :D
Se poi becchi dei rosikoni in team, 'azzi loro :fagiano:
ooocchei... http://img352.imageshack.us/img352/3456/a557c643953636144384a5dbv5.gif
Secondo voi c'è un PG che ha il miglior focus attack? A me sembra che quello di Bison sia il più efficace di tutti, rapido e più efficace rispetto ad altri PG, dico una baggianata? :stordita:
mi sembra di aver letto da qualche parte che quello di fei long era uno dei migliori.
cassanata
25-01-2010, 12:54
Questo è un fenomeno a usare Bison :eek:
http://www.youtube.com/watch?v=JgsZpltm0c8
Non sapevo si potesse fare la ultra in quel modo :sbav: :sbav:
http://www.youtube.com/watch?v=kb-VhmSmtbA :sbav:
krizalid
25-01-2010, 13:01
Da notare nel primo round Ryu che manca clamorosamente la Ultra dopo lo sho cancellato -.-
http://www.youtube.com/watch?v=kb-VhmSmtbA :sbav:
Dovrebbe essere inoue.
Comunque quello è l'unico setup per la ultra di bison, FA escluso.
Feilong ;) anche quello di ryu non e' male. Quello di bison ha un range ridicolo!
Leon Kennedy
25-01-2010, 14:55
hai affrontato zeeshan :asd: , rinomato cheater e macrouser, turbo e via discorrendo, ha anche un sito suo dove confessa questo e ne va fiero :sofico:
cassanata
25-01-2010, 16:18
Ma come si batte Seth in modalità arcade a livello molto difficile? :D è un'ora che ci provo ma non ci riesco, è tostissimo :muro:
krizalid
25-01-2010, 16:19
Ma come si batte Seth in modalità arcade a livello molto difficile? :D è un'ora che ci provo ma non ci riesco, è tostissimo :muro:
E' più facile rispetto al livello Normale, i lche è tutto dire quanto sia idiota la CPU in questo gioco...
Raga visitate numerosissimi al mio channel di YT asd, a breve compro una nuova fotocamera digitale e voglio iniziare a mettere su qualche video.
Solo Hd remix per ora, il 4 lo sapete che non mi attizza, vedremo nel super quando ci sarà DJ ;)
http://www.youtube.com/user/Warioz54
cassanata
25-01-2010, 16:26
E' più facile rispetto al livello Normale, i lche è tutto dire quanto sia idiota la CPU in questo gioco...
Più facile? :eek: la prima volta si può anche battere con molta fatica, ma quando resuscita la seconda volta si incacchia di brutto. :asd:
krizalid
25-01-2010, 16:26
Più facile? :eek: la prima volta si può anche battere con molta fatica, ma quando resuscita la seconda volta si incacchia di brutto. :asd:
A guarda ti scrive uno che l'ha finito senza continuare a Ultra difficile...è la prima volta che mi succedeva...
cassanata
25-01-2010, 16:31
A guarda ti scrive uno che l'ha finito senza continuare a Ultra difficile...è la prima volta che mi succedeva...
Se ti riesce spesso di batterlo a quel livello complimenti, io ci ho rinunciato, è stato bello arrivare al boss, ma li mi son fermato, ci rinuncio. :D
Cmq anche a livello molto difficile uno scarso come me può arrivare al boss finale, sinceramente ho continuato tre volte, una con Zanzief, le altre non ricordo, vabbè poi mi sono arreso al boss finale, ma la differenza tra il boss finale e gli altri è enorme, Seth è molto più forte di tutti.
krizalid
25-01-2010, 16:32
Se ti riesce spesso di batterlo a quel livello complimenti, io ci ho rinunciato, è stato bello arrivare al boss, ma li mi son fermato. :D
con sgravat o Ken è una passeggiata di salute...Fà sempre le solite cose...
Per curiosità/noia ho ri-giocato un paio di giorni fa tutta una partita arcade a livello ultra-difficile: finito senza manco un continue e alcuni perfect! :fagiano: All'inizio mi pareva una cosa insormontabile! :D
Off-line è una goduria per come vengano le mosse... ed è avvilente invece vedere la pochezza degli schemi della cpu... davvero un avversario mediocre (un buon 50-60% delle volte non para le ultra, puoi quasi finire un incontro con le sole testate, sparano le ultra che manco in G3-e...) Inoltre è del tutto sproporzionata la bravura che la cpu dimostra nell'usare certi PG a scapito di altri... Abel e Rufus sono usati bene (forse perché sono i nuovi, e quindi sono stati "curati" di più?!) mentre quelli non presenti nell'arcade (Fei-long, Rose, Gen,...) sono assolutamente dei pipponi incredibili...
cassanata
25-01-2010, 16:42
con sgravat o Ken è una passeggiata di salute...Fà sempre le solite cose...
Provaci con Chun Li e poi mi dirai :asd:
cmq si gioca sempre con la cpu, avrà sempre dei limiti.
michelgaetano
25-01-2010, 16:44
Raga visitate numerosissimi al mio channel di YT asd, a breve compro una nuova fotocamera digitale e voglio iniziare a mettere su qualche video.
Solo Hd remix per ora, il 4 lo sapete che non mi attizza, vedremo nel super quando ci sarà DJ ;)
http://www.youtube.com/user/Warioz54
Belli gli insultoni :p
krizalid
25-01-2010, 16:44
Provaci con Chun Li e poi mi dirai :asd:
cmq si gioca sempre con la cpu, avrà sempre dei limiti.
potrei finirlo anche con DAN se è per questo...
Belli gli insultoni :p
Ahaha quando gioco a SF online mi incazzo come una bestia... più che altro quando lagga un pò ( che magari ti capita un americano o in quei paesi lontani ) e non ti entrano le mosse... Però gliel' ho messo nel c**o e ho vinto :p
Poi mi incazzo specie con Vega che nel 2 hd remix è parecchio veloce.... sommato alla lag se c' è è devastante ahah
cassanata
25-01-2010, 16:53
Ma Charlie che fine ha fatto è morto? :D mi pare che in ssf IV non c'è, mi era venuto in mente questo pg.
Per curiosità/noia ho ri-giocato un paio di giorni fa tutta una partita arcade a livello ultra-difficile: finito senza manco un continue e alcuni perfect! :fagiano: All'inizio mi pareva una cosa insormontabile! :D
Off-line è una goduria per come vengano le mosse... ed è avvilente invece vedere la pochezza degli schemi della cpu... davvero un avversario mediocre (un buon 50-60% delle volte non para le ultra, puoi quasi finire un incontro con le sole testate, sparano le ultra che manco in G3-e...) Inoltre è del tutto sproporzionata la bravura che la cpu dimostra nell'usare certi PG a scapito di altri... Abel e Rufus sono usati bene (forse perché sono i nuovi, e quindi sono stati "curati" di più?!) mentre quelli non presenti nell'arcade (Fei-long, Rose, Gen,...) sono assolutamente dei pipponi incredibili...
Quoto e io che ho iniziato a giocarci da un mese e quindi sono ancora un pippone immagino uno in gamba. ;)
Ah proposito qualcuno che mi sculaccia online così imparo un po' ?
Contattatemi.
:)
cassanata
25-01-2010, 17:01
Quoto e io che ho iniziato a giocarci da un mese e quindi sono ancora un pippone immagino uno in gamba. ;)
Ah proposito qualcuno che mi sculaccia online così imparo un po' ?
Contattatemi.
:)
La tua tag è sempre la stessa? Quando sono online ci contattiamo così ci sfidiamo, tanto sono scarso anchio. :D
Quando riuscirò a fare queste combo potrò dire di esser bravo.
http://www.youtube.com/watch?v=_9Q3rMpz1nk
La tua tag è sempre la stessa? Quando sono online ci contattiamo così ci sfidiamo, tanto sono scarso anchio. :D
Quando riuscirò a fare queste combo potrò dire di esser bravo.
http://www.youtube.com/watch?v=_9Q3rMpz1nk
iachiar
Io ora sono online se ci dovessimo beccare te lo faccio prima :Prrr: nel caso perdo :O ;)
cassanata
25-01-2010, 19:35
Il torneo aspetta voi, che aspettate a iscrivervi? :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=30602173&posted=1#post30602173
sgksgk prima è saltata la luce per un pò sono rimasto al buio
arxangel
25-01-2010, 20:09
mai avuto dubbi sul fatto che Cammy non sia scarsa :O , è solo difficile da usare.
Ma quella Cammy era per caso Rushing di SF4.it?
mai avuto dubbi sul fatto che Cammy non sia scarsa :O , è solo difficile da usare.
Ma quella Cammy era per caso Rushing di SF4.it?
Si, esatto
arxangel
25-01-2010, 20:34
Si, esatto
Vabbè lui anche se si prende Dan ti perfecta con le sole taunt :sofico:
E' un enciclopedia vivente di questo gioco
Il torneo aspetta voi, che aspettate a iscrivervi? :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=30602173&posted=1#post30602173
sgksgk prima è saltata la luce per un pò sono rimasto al buio
Ah ok ! ;)
bronzodiriace
25-01-2010, 22:48
la cpu su ultra stand up non la para mai a nessun livello :D
però ti punisce su ogni link missato ;) [ultra hard] anche un link da 1 frame
bronzodiriace
25-01-2010, 22:54
imho il migliore è fei long, sgravat, ryu
II ARROWS
26-01-2010, 00:01
Quello di Zangief è lungo di bestia...
cassanata
26-01-2010, 00:23
imho il migliore è fei long, sgravat, ryu
Fare la ultra di Bison dopo un Fockus Attack non ha prezzo :sbav:
Fare la ultra di Bison dopo un Fockus Attack non ha prezzo :sbav:
facile facile..con fei long devi fare il dash in avanti dopo il focus, per connetterla correttamente, altrimenti juggla :\
krizalid
26-01-2010, 07:35
Vabbè lui anche se si prende Dan ti perfecta con le sole taunt :sofico:
E' un enciclopedia vivente di questo gioco
L'ho visto usare mezzo roaster...allucinante come conosca combo e link di quasi tutti i pg...
parlavi del clHP, volevo sapere da dove prendi i dati :confused:
http://www.eventhubs.com/guides/2009/apr/17/fei-longs-frame-data-street-fighter-4/
qui parla di -12 on block e -7 on hit
krizalid
26-01-2010, 08:00
http://www.capcom.co.jp/sf4/index.html
28.04.2010
:O
Altro regalo per il mio compleanno! Lo scorso anno fu la champion edition...
X360-PS3...Yeah!
Mostro!!
26-01-2010, 08:36
http://www.capcom.co.jp/sf4/index.html
28.04.2010
tocca compra il botolo porca vacca :mc:
Magum666
26-01-2010, 09:01
Faranno anche la versione pc? se no... :cry: :cry:
krizalid
26-01-2010, 09:02
Non nell'immediato...oppure si riesce per vie traverse...
Super Street Fighter IV
Another multi-platform title. Features shown include Replay Channel, Endless Battle, Bonus Stage and Team Battle. The character selection screen seems to show three rows of 12 characters. The studio behind the anime Afro Samurai will be providing original animation. The game will be out on April 28 in Japan for ¥ (US$55). It will be available on April 27 in North America and April 30 in Europe.
Kotaku.com
ehi tu, mi hai fatto crashare il gioco ieri! :ciapet: e ho dovuto ricominciare il campionato da capo! :muro:
Magum666
26-01-2010, 09:15
ehi tu, mi hai fatto crashare il gioco ieri! :ciapet: e ho dovuto ricominciare il campionato da capo! :muro:
stavo già tirando bolle quando ho visto connessione persa :sofico:
michelgaetano
26-01-2010, 09:30
tocca compra il botolo porca vacca :mc:
:ahahah:
:cry:
krizalid
26-01-2010, 09:33
:ahahah:
:cry:
:asd: CVD...come dicevamo in Teamspeak.:read:
Mostro!!
26-01-2010, 09:35
penso la faranno sicuramente anche se in ritardo, ciò non toglie che la migrazione sul botolo è quasi scontata se si vuole giocare in maniera "migliore".
Magum666
26-01-2010, 09:36
penso la faranno sicuramente anche se in ritardo, ciò non toglie che la migrazione sul botole è quasi scontata se si vuole giocare in maniera "migliore".
Nel senso che si gioca meglio su xbox? :confused:
krizalid
26-01-2010, 09:38
Vuoi rimanere indietro di 5 mesi sul gameplay dei nuovi personaggi?
Mostro!!
26-01-2010, 09:39
come skill il livello medio è più alto, e soprattutto lì non hai il problema di giocare a 30 fps perchè il tuo avversario è un "cane" :mad:
michelgaetano
26-01-2010, 09:41
come skill il livello medio è più alto, e soprattutto lì non hai il problema di giocare a 30 fps perchè il tuo avversario è un "cane" :mad:
Cane, verso quei farabutti, è un complimento -_-
Magum666
26-01-2010, 09:47
Vuoi rimanere indietro di 5 mesi sul gameplay dei nuovi personaggi?
Non mi sembra un valido motivo per spendere 2/300 euri :D
come skill il livello medio è più alto, e soprattutto lì non hai il problema di giocare a 30 fps perchè il tuo avversario è un "cane"
ti do ragione fino al campionato g1 da li in poi difficile che trovo uno che lagga o che ha il pc che non va su 10 partite ne trovo 1, prima di giocare chiudo qualsivoglia cosa connessa ad internet e do un riavvio al router :)
krizalid
26-01-2010, 09:48
E poi almeno su X360 non hai il Vpu Recovery (dito nel C*lo!).
Ps:
X360 vs PC non è possibile vero?
2/300€ ma dove?
Usato si trovano a prezzi mooolto inferiori.Poi certo se bannano dalla x360 e dal pc no....
Mostro!!
26-01-2010, 09:49
Cane, verso quei farabutti, è un complimento -_-
esatto :mad: :mad:
krizalid
26-01-2010, 09:51
Non voglio fare conti in tasca a nessuno ma:
Ho speso di più (a momenti, questione di 30-40€) nel fare un pc pseudo decente
- E7300 Overclokked 79€
- Ati 3870 80€ circa
Usati.Il resto ce lo avevo già da un precedente PC non venduto
Che prendere una x360 nuova a 179€ e SF4 a 39.90€...ah poi il live di un anno costa sotto i 30€ se lo prendi online...
Magum666
26-01-2010, 09:55
E poi almeno su X360 non hai il Vpu Recovery (dito nel C*lo!).
Ps:
X360 vs PC non è possibile vero?
2/300€ ma dove?
Usato si trovano a prezzi mooolto inferiori.Poi certo se bannano dalla x360 e dal pc no....
quasi 200 euri la xbox nuova più il gioco, usata è un azzardo se non si conosce la fonte mi sa... e non so se devo prendere solo ssf4 o anche il primo per averlo completo...
Da pc ormai per giocare online si deve avere per forza l'originale (risolto il bug di uso codici di altri giochi)
- E7300 Overclokked 79€
- Ati 3870 80€ circa
Che prendere una x360 nuova a 179€ e SF4 a 39.90€...ah poi il live di un anno costa sotto i 30€ se lo prendi online...
si ma c'è una "piccolissima" differenza hai un pc mica serve solo per giocare a sf4....
Mostro!!
26-01-2010, 09:55
ti do ragione fino al campionato g1 da li in poi difficile che trovo uno che lagga o che ha il pc che non va su 10 partite ne trovo 1, prima di giocare chiudo qualsivoglia cosa connessa ad internet e do un riavvio al router :)
non è motivazione valida, io devo poter giocare sempre bene invece ogni volta che provo a fare 3 match in campionato mi passa la voglia (motivo per cui non l'ho mai fatto).
Magum666
26-01-2010, 09:59
non è motivazione valida, io devo poter giocare sempre bene invece ogni volta che provo a fare 3 match in campionato mi passa la voglia (motivo per cui non l'ho mai fatto).
Hai ragione ma credo nessuno possa farci niente se un "nabbo" gioca mentre tira giù il mondo dal p2p, porta pazienza ad arrivare a g1 dove difficilmente trovi uno che gioca con un pc non adatto o mentre tira giù il mondo...
krizalid
26-01-2010, 10:02
Da pc ormai per giocare online si deve avere per forza l'originale (risolto il bug di uso codici di altri giochi)
E da quando?A me non sembra proprio.
krizalid
26-01-2010, 10:04
Mostro vai alle ranbat e poche storie! Quelle Romane sono molto frequentate, e poi c'è Shirl!
Magum666
26-01-2010, 10:06
mi sembra dal penultimo aggiornamento del live ora se si prova ad utilizzare un codice di un altro gioco non va, chi l'ha fatto in precedenza gli rimane attivato purtroppo... (visto che l'ho comprato preferivo li ban per costoro :O ...)
michelgaetano
26-01-2010, 10:10
Esatto, dillo a quei disgraziati alla Capcom, che pur di farlo girare anche online sui catorci del terzo mondo si sono dimenticati della cosa. O semplicemente han voluto dimenticarsene, per far comprare console :cry:
Hai ragione ma credo nessuno possa farci niente se un "nabbo" gioca mentre tira giù il mondo dal p2p, porta pazienza ad arrivare a g1 dove difficilmente trovi uno che gioca con un pc non adatto o mentre tira giù il mondo...
Non ci riferivamo tanto a quello: se uno scarica automaticamente (salvo linee mostruose) lagga, e lo vediamo dalle tacche (a proposito: dateci il ping, non le dannate tacche :muro:). Ma se un lamer gioca col framerate variabile e col pentium 4 dell'anteguerra facendo 20 fps, beh quello non puoi saperlo prima della partita.
Non hanno risolto un bel niente che io sappia. E conosco svariate persone che ci giocano tutt'ora, alcuni hanno proprio recentemente utilizzato quel metodo.
Poi dopo mesi di battaglie con persone che ti fanno laggare, vanno a 10fps, usano macro e quant'altro, arrivi in g1 e scopri che un sacco di gente ci è arrivata per "vie traverse" :asd:
imho l'online di sf4 su pc è un porcaio, recentemente mi sono ributtato sulla versione 360 (dove sono g1)...sicuramente c'è moooooooolta meno gente rispetto a prima, ma si gioca infinitamente meglio.
Magum666
26-01-2010, 10:15
Non ci riferivamo tanto a quello: se uno scarica automaticamente (salvo linee mostruose) lagga, e lo vediamo dalle tacche (a proposito: dateci il ping, non le dannate tacche :muro:). Ma se un lamer gioca col framerate variabile e col pentium 4 dell'anteguerra facendo 20 fps, beh quello non puoi saperlo prima della partita..
Infatti ho detto di portare pazienza fino al campionato g1 li un lamer non ci arriva con un tostapane al posto del pc...
krizalid
26-01-2010, 10:16
Poi dopo mesi di battaglie con persone che ti fanno laggare, vanno a 10fps, usano macro e quant'altro, arrivi in g1 e scopri che un sacco di gente ci è arrivata per "vie traverse" :asd:
imho l'online di sf4 su pc è un porcaio, recentemente mi sono ributtato sulla versione 360 (dove sono g1)...sicuramente c'è moooooooolta meno gente rispetto a prima, ma si gioca infinitamente meglio.
Don anche tu! Ti voglio presente alla prossima Ranbat!Ti ci trascino come ho fatto con Giubo54 :asd:
krizalid
26-01-2010, 10:17
Infatti ho detto di portare pazienza fino al campionato g1 li un lamer non ci arriva con un tostapane al posto del pc...
Ah no?
Don anche tu! Ti voglio presente alla prossima Ranbat!Ti ci trascino come ho fatto con Giubo54 :asd:
ahahah :p
michelgaetano
26-01-2010, 10:19
Infatti, usa direttamente i cheat :cry:
Magum666
26-01-2010, 10:20
sono quelli che vedi con 14k punti a furia di perdere?? :D
io su pc mi trovo bene ma all'inizio è stato frustrante giocare con i lamer con un 486...
(non dico assolutamente che sia meglio dell'xbox ci mancherebbe, affermo solo che non mi compro il botolo per un gioco che ho già su pc)
(non dico assolutamente che sia meglio dell'xbox ci mancherebbe, affermo solo che non mi compro il botolo per un gioco che ho già su pc)
Ma super street fighter 4 è un gioco nuovo praticamente...sono strasicuro che uscirà anche per pc, ma chissà tra quanto.
E poi il botolo/ps3 non li si compra mica solo per SSF4, magari ci sono altri titoli esclusivi a cui uno è interessato :O
Magum666
26-01-2010, 10:35
Ma super street fighter 4 è un gioco nuovo praticamente...sono strasicuro che uscirà anche per pc, ma chissà tra quanto.
E poi il botolo/ps3 non li si compra mica solo per SSF4, magari ci sono altri titoli esclusivi a cui uno è interessato :O
é lo stesso discorso del pc di prima... comunque aspetterò paziente noi utenti pc siamo comunque partiti mesi dopo anche sul primo, mi aspettavo un rilascio breve visto il "discreto" successo riscontrato tutto qui...
michelgaetano
26-01-2010, 10:37
sono quelli che vedi con 14k punti a furia di perdere?? :D
io su pc mi trovo bene ma all'inizio è stato frustrante giocare con i lamer con un 486...
Il problema sorge quando il gioco su pc non c'è :( (SSF4), speriamo arrivi, principalmente.
Magum666
26-01-2010, 10:39
Il problema sorge quando il gioco su pc non c'è :( (SSF4), speriamo arrivi, principalmente.
A be' se fanno un annuncio ufficiale sul niente versione pc allora il discorso cambia drasticamente :sofico:
krizalid
26-01-2010, 10:39
A be' se fanno un annuncio ufficiale sul niente versione pc allora il discorso cambia drasticamente :sofico:
Non si sà nemmeno per la versione Arcade, e rabbrividisco all'idea che non ci possa essere!
Magum666
26-01-2010, 10:42
Non si sà nemmeno per la versione Arcade, e rabbrividisco all'idea che non ci possa essere!
non è possibile come fanno i giappo senza l'arcade :eek: file di xbox nelle sale giochi? sento puzza di inciuci...
krizalid
26-01-2010, 10:44
non è possibile come fanno i giappo senza l'arcade :eek: file di xbox nelle sale giochi? sento puzza di inciuci...
Essendo la versione Arcade IDENTICA a quella per PC, se non esce quella Arcade....
Mostro!!
26-01-2010, 11:30
E poi il botolo/ps3 non li si compra mica solo per SSF4, magari ci sono altri titoli esclusivi dove MostronZo potrebbe prendermi a shaku fadcando randomicamente :O
quoto
Leon Kennedy
26-01-2010, 11:51
sarà anche meglio giocare sul botolo, ma non si trova mai nessuno, per fare un incontro di g-2 il primo, bisogna aspettare non so quanto per un avversario, sperando che abbia anche una connessione decente, certo su pc ci son certi che fanno apposta a mettere 10fps, o attaccano torrent, o usano macro però almeno trovi gente :fagiano:
sarà anche meglio giocare sul botolo, ma non si trova mai nessuno, per fare un incontro di g-2 il primo, bisogna aspettare non so quanto per un avversario, sperando che abbia anche una connessione decente, certo su pc ci son certi che fanno apposta a mettere 10fps, o attaccano torrent, o usano macro però almeno trovi gente :fagiano:
In g1 la gente c'è...chiaro non è come all'inizio, li era strapieno, ma ce n'è abbastanza per non dover quasi mai aspettare (giusto in finale si aspetta qualche minuto).
Certo, in alcune fasce orarie c'è il deserto, leggasi prima delle 4 di pomeriggio non si trova nessuno, per il resto si gioca alla grande.
II ARROWS
26-01-2010, 13:06
Beh, i torrent li possono mettere anche su console... ;)
falcon.eddie
26-01-2010, 13:24
- E7300 Overclokked 79€
- Ati 3870 80€ circa
Non volermene kriza ma ti avevo avvertito su dove comprare i pezzi :D ,la scheda video si trova a 90€ nuova ma a parte questo auguri con sf4,ho provato in negozio rispettivamente 1 3870 sapphire,1 3850 gainward e 1 3870 asus e tutte e tre sotto xp o sotto vista in maniera random davano l'errore VPU RECOVER tanto che ero arrivato al 4% di disconnessione,ovviamente anche aggiornando bios e/o catalyst... ho dovuto metterci su una gts 250.
Googla in giro per conferma ma purtroppo le serie 38XX su sf4 non vanno bene, preparati a bestemmiare mentre giochi :asd:
krizalid
26-01-2010, 13:26
Non volermene kriza ma ti avevo avvertito su dove comprare i pezzi :D ,la scheda video si trova a 90€ nuova ma a parte questo auguri con sf4,ho provato in negozio rispettivamente 1 3870 sapphire,1 3850 gainward e 1 3870 asus e tutte e tre sotto xp o sotto vista in maniera random davano l'errore VPU RECOVER tanto che ero arrivato al 4% di disconnessione,ovviamente anche aggiornando bios e/o catalyst... ho dovuto metterci su una gts 250.
Googla in giro per conferma ma purtroppo le serie 38XX su sf4 non vanno bene, preparati a bestemmiare mentre giochi :asd:
Effiga!Sono già avanti con le bestemmie!Ecco perchè evitavo le ati come la peste :O
falcon.eddie
26-01-2010, 13:32
Effiga!Sono già avanti con le bestemmie!Ecco perchè evitavo le ati come la peste :O
Street Fighter 4 (Steam) VPU Recover errors (http://www.rage3d.com/board/showthread.php?p=1336137641)
VPU Recover, Games crashing Cat 8.2 w 3870 in CF (http://www.rage3d.com/board/showthread.php?t=33917141)
ATI VPU Recover (http://forum.lowyat.net/topic/414364)
Hwupgrade (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=28942055&postcount=8042)
:doh: Preciso che in altri giochi andavano benone...
krizalid
26-01-2010, 13:34
Street Fighter 4 (Steam) VPU Recover errors (http://www.rage3d.com/board/showthread.php?p=1336137641)
VPU Recover, Games crashing Cat 8.2 w 3870 in CF (http://www.rage3d.com/board/showthread.php?t=33917141)
ATI VPU Recover (http://forum.lowyat.net/topic/414364)
Hwupgrade (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=28942055&postcount=8042)
:doh: Preciso che in altri giochi andavano benone...
Una patch per sf4 no?
arxangel
26-01-2010, 17:15
Usa i driver 9.8 con SF4 sono gli unici che danno stabilità, io ho una 3850 e con driver diversi crashava spesso.
Essendo la versione Arcade IDENTICA a quella per PC, se non esce quella Arcade....
Io sono cautamente ottimista... ultimamente tutti i giochi capcom sono passati su PC... inoltre la base c'è già (sf4), quindi... :stordita:
II ARROWS
26-01-2010, 19:30
Effiga!Sono già avanti con le bestemmie!Ecco perchè evitavo le ati come la peste :OSta anche usando driver vecchi di 2 anni... :rolleyes:
Comunque io usavo i 9.12 ed andava tutto perfettamente.
partitozze con michaelgaetano... vinta la prima... perse tutte le altre! :cry:
Minchia... di colpo son diventato 'na pippa! :asd:
cassanata
26-01-2010, 20:01
Dopo la Partita della Roma potete sfidare il potente Bison :sofico:
http://cyberstore.decepticon-matrix.com/streetfighter_3mbisonvirgin.jpg
in alternativa ve le posso dare con Chun Li :D
http://www.starpulse.com/news/media/chunli.jpg
Scusate ragazzi una domandina: ma voi per giocare tenete SEMPRE il Dvd originale del gioco (regolarmente acquistato ovviamente) inserito nel lettore oppure avete utilizzato un no-dvd (per evitarne l'usura o per altri motivi) ??? :rolleyes:
Io sono cautamente ottimista... ultimamente tutti i giochi capcom sono passati su PC... inoltre la base c'è già (sf4), quindi... :stordita:
Cautamente, ti quoto :stordita:
krizalid
27-01-2010, 08:17
Sta anche usando driver vecchi di 2 anni... :rolleyes:
Comunque io usavo i 9.12 ed andava tutto perfettamente.
Stò usando gli ultimi (quelli appena precedenti ai 10 Beta...)
Formattone e ripiazzo Win XP
Mostro!!
27-01-2010, 09:08
Perso anche contro il 2° avversario nel torneo a squadre su sf4.it.... miiiiii... cheffigurademmerda! :asd:
appena ti trovo ti faccio montare il TE e ti gonfio di botte, cosi vediamo se ti sforzi un po' di imparare qualcosa :O :read:
michelgaetano
27-01-2010, 09:18
appena ti trovo ti faccio montare il TE e ti gonfio di botte, cosi vediamo se ti sforzi un po' di imparare qualcosa :O :read:
Ieri ci ho pensato io :O :fagiano:
Non avessi poi whiffato il mondo, ma vabeh :asd:
Mostro!!
27-01-2010, 09:50
Ho 34 anni... che vuoi che impari... è già un miracolo se riesco a tenermi in piedi! :O
:sofico:
mgaetano ne ha 42 ma spamma sulla leva come un caimano assatanato :O
go Raven go :oink:
michelgaetano
27-01-2010, 09:51
mgaetano ne ha 42 ma spamma sulla leva come un caimano assatanato :O
go Raven go :oink:
:asd: :asd:
Ho 34 anni... che vuoi che impari... è già un miracolo se riesco a tenermi in piedi! :O
:sofico:
E allora perche' cacchio non vendi? Vuoi mica darlo in eredita'? :asd:
michelgaetano
27-01-2010, 09:57
E allora perche' cacchio non vendi? Vuoi mica darlo in eredita'? :asd:
Dagli tempo, deve prepararsi psicologicamente. Forse in due annetti... :asd:
Dagli tempo, deve prepararsi psicologicamente. Forse in due annetti... :asd:
'tacci sua :asd:
dai, te lo pago 75 euri spedito + 1 weekend free qui a budapest per rifarti gli occhi (e altro) :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.