PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Street Fighter IV

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 [70]

elevul
02-07-2011, 11:46
Ken nell'AE è fortissimo, adoro i nuovi link (soprattutto la combo in sweep) e l'ultra 2 è ottima, non mi vedo usare la 1 eccetto che in qualche matchup.

Ammetto che fireball-facd-ultra2 mi ha spiazzato... :asd:

michelgaetano
02-07-2011, 11:48
Ken nell'AE è fortissimo, adoro i nuovi link (soprattutto la combo in sweep) e l'ultra 2 è ottima, non mi vedo usare la 1 eccetto che in qualche matchup.

Non so quanto ci hai avuto a che fare con la U2, ma è abbastanza pessima in certi frangenti, non lockando...

MOV gliel'ho vista combare allo SS (serve un minimo di spacing a quanto vedevo, solito disorso di meaties), ma la 1 va dopo ogni SRK e se entra in CH è metà vita che levi all'avversario (e puoi usarla anche su determinate read anche da jump in).

Personalmente userei la 2 solo per i bollari e particolari matchup dove può punire roba.

Ken comunque con mezzo roster ad essere nerfato e lui ad avere miglioramenti pian piano si è trovato ai piani alti. :D

Tu dove l'hai preso il gioco Ten? :D

Tensai
02-07-2011, 11:51
Non so quanto ci hai avuto a che fare con la U2, ma è abbastanza pessima in certi frangenti, non lockando...

MOV gliel'ho vista combare allo SS (serve un minimo di spacing a quanto vedevo, solito disorso di meaties), ma la 1 va dopo ogni SRK e se entra in CH è metà vita che levi all'avversario.

Se non entra in CH però è una schifezza, la u2 dopo una forward throw posso fare safejump OS u2 (per punire le backdash) e se l'avversario viene colpito vado tranquillo con cr.lp - cr.hp XX hado fadc u2 per 456 danni.

Tu dove l'hai preso il gioco Ten? :D

Se non lo vinco stasera ad un torneo su steam (difficile visto che la leva dello stick funziona male) lo ordino lunedì o martedì, nel frattempo provo la training mode a casa di un amico. :O

michelgaetano
02-07-2011, 12:02
Se non entra in CH però è una schifezza, la u2 dopo una forward throw posso fare safejump OS u2 (per punire le backdash) e se l'avversario viene colpito vado tranquillo con cr.lp - cr.hp XX hado fadc u2 per 456 danni.

Ti assicuro che non è così facile combarla, sulle bolle sei pure -6 se parano come facile (non parti neanche da un low a quel modo)... :fagiano:

Backdash e teleport li punisci di sweep e Tatsu volendo.

Poi de gustibus, la cosa positiva è che entrambe sono utilzzabili. :D

elevul
02-07-2011, 12:10
Ti assicuro che non è così facile combarla, sulle bolle sei pure -6 se parano come facile (non parti neanche da un low a quel modo)... :fagiano:

Non come la U2 di cammy che è inutile contro le armor breaking e throw... :muro: :cry:

michelgaetano
02-07-2011, 12:12
Non come la U2 di cammy che è inutile contro le armor breaking e throw... :muro: :cry:

Le counter non sono granchè in generale, ma in alcuni matchup (almeno quella di Fei perchè la U1 di Cammy è meglio di quella di Fei Long, giacchè la combi) si possono usare come deterrente, alla fine serve più a quello che ad altro.

falcon.eddie
02-07-2011, 12:28

E' bello essere tornato in questo thread con l'occasione dell'uscita di ssf4ae dopo mesi e capire meno di prima...:asd: :asd:

elevul
02-07-2011, 12:44
E' bello essere tornato in questo thread con l'occasione dell'uscita di ssf4ae dopo mesi e capire meno di prima...:asd: :asd:

:asd:

Prova a rileggere considerando che:
CH = counterhit
forward throw = presa in avanti
safejump = salto fatto in modo da non essere punibile
OS = option select. Praticamente bufferi varie mosse ed è il gioco a scegliere la migliore per la situazione
cr.lp = crouching light punch
cr.hp = crouching hard punch
XX = cancel. La mossa precedente viene cancellata in quella successiva
fadc = beh, questo lo sai. :asd:
backdash = dash indietro

Capisci meglio ora? :D
Michel, abbiamo bisogno di quel glossario il prima possibile! :asd:

michelgaetano
02-07-2011, 12:51
cut

Hai cannato qualcosa di molto grave... :asd:

elevul
02-07-2011, 12:53
Hai cannato qualcosa di molto grave... :asd:

low punch? :asd:

Comunque, intanto c'è questo di glossario: http://www.eventhubs.com/guides/2007/oct/21/street-fighter-terminology-acronyms-lexicon-and-glossary-guide/
Non è totalmente completo (Oki where?), ma copre buona parte della roba.

michelgaetano
02-07-2011, 13:08
low punch? :asd:

Andiamo bene :asd:

Comunque, intanto c'è questo di glossario: http://www.eventhubs.com/guides/2007/oct/21/street-fighter-terminology-acronyms-lexicon-and-glossary-guide/
Non è totalmente completo (Oki where?), ma copre buona parte della roba.

Penso che chi mastichi l'inglese conosca i vari glossari online da parecchio tempo anche...

TreeWalker
02-07-2011, 13:56
Guarda che xx indica un cancel, mica un link :asd:

elevul
02-07-2011, 14:06
Andiamo bene :asd:
Guarda che xx indica un cancel, mica un link :asd:

Oddio, ecco perché non mi uscivano le combo... :stordita:

Raven
02-07-2011, 14:08

:sofico:

Tensai
02-07-2011, 14:10

Più che altro quello che mi dà fastidio è che cmk - hado dipende dallo spacing, altrimenti la amerei ancora di più (e sì, è abbastanza facile combarla).

Alla fine credo che userò l'U1 soprattutto contro turtles, gotta love that fmk -shoryu. :sofico:

michelgaetano
02-07-2011, 14:50
Più che altro quello che mi dà fastidio è che cmk - hado dipende dallo spacing, altrimenti la amerei ancora di più (e sì, è abbastanza facile combarla).

La combo in Ultra è importante proprio lì dove lo spacing conta (Ken ormai ha il miglior cr.MK del gioco tra gli shoto), perchè che la fai da hitconfirm quando dopo fadc puoi comunque fare un comodo cr.HP xx HK Tatsu/HP Shoryu ti aiuta non esageratamente in termini di damage.

Numeri alla mano, cr.LP/cl. st.LP, cr.HP xx hado FADC Ultra fa 100 di danno in più (full revenge meter e no health scaling, quindi devi levargli non proprio poco se metti dentro health scaling e revenge non pieno) alla stessa combo ma con cr.HP xx HK Tatsu, ma ti precludi tutti i pro della U1 (volendo c'è anche il discorso meter).

Mi ha portato alla mente la gente che dice che la U2 di Akuma è buona in combo, quando per combare deve scalare 3 stage e finisce per fare un danno ridicolo.

Poi la proviamo co,unque che credo contro Akuma sia di riferimento. :D

Alla fine credo che userò l'U1 soprattutto contro turtles, gotta love that fmk -shoryu. :sofico:

Lì i CH piovono letteralmente, la U1 rende parecchio lì. :D

Complimenti. :asd:

Tensai
02-07-2011, 15:12
Se non lo vinco stasera ad un torneo su steam (difficile visto che la leva dello stick funziona male)

CVD secondo, la leva mi ha tradito nel primo match della finale, l'ho riassestata con un po' di CRC ma poi ho perso di nuovo.

michelgaetano
02-07-2011, 15:15
CVD secondo, la leva mi ha tradito nel primo match della finale, l'ho riassestata con un po' di CRC ma poi ho perso di nuovo.

E che sfiga, ma con che leva sei?

Tensai
02-07-2011, 15:40
Me ne veergogno profondamente ma questo è il mio stick: http://lh5.ggpht.com/_iCVG1f0wUfw/S6ZyWIkGrnI/AAAAAAAAALw/SZUcsWHn-Fg/datel_stick_x360ps3_3.jpg

:D

Aspetto solo che arrivino da starcab la leva e i tasti sanwa finalmente, sono stato con questa schifezza quasi un anno.

falcon.eddie
02-07-2011, 16:07

Prova a rileggere considerando che:
CH = counterhit
forward throw = presa in avanti
safejump = salto fatto in modo da non essere punibile
OS = option select. Praticamente bufferi varie mosse ed è il gioco a scegliere la migliore per la situazione
cr.lp = crouching light punch
cr.hp = crouching hard punch
XX = cancel. La mossa precedente viene cancellata in quella successiva
fadc = beh, questo lo sai. :asd:
backdash = dash indietro

Capisci meglio ora? :D
Michel, abbiamo bisogno di quel glossario il prima possibile! :asd:

Grazie per le info ;) ...diverse cose le ricordavo, c'è quel OS che mi sfugge,in base a cosa il gioco sceglie il miglior buffering?

elevul
02-07-2011, 16:15
Grazie per le info ;) ...diverse cose le ricordavo, c'è quel OS che mi sfugge,in base a cosa il gioco sceglie il miglior buffering?

Dipende dal personaggio e dal matchup. ;)
Qui trovi una descrizione più chiara della cosa: http://www.option-select.com/strategy/article/?a=12#optionselect

Per gli option select di ogni personaggio guarda nelle specifiche sezioni di Shoryuken.com. ;)

Mr.Hardware
02-07-2011, 17:22
Prenderò ssf4 ae pc,se volete aggiungermi la mia gamertarg è BoricGalaxy92 (il nick fa pena e il 92 non è l'anno di nascita,tutta colpa di gfwl che mette i nick in automatico e poi chiede 800mp per cambiarli :mad: )

Leon Kennedy
02-07-2011, 17:23
mi sembra che per questo gioco la scena pc sia più attiva, potremo ricominciare a fare i tornei come tempo fa, quello by cassanata sono i migliori :asd:

Mr.Hardware
02-07-2011, 17:24
mi sembra che per questo gioco la scena pc sia più attiva, potremo ricominciare a fare i tornei come tempo fa, quello by cassanata sono i migliori :asd:

Se si fanno tornei online su pc conto di parteciparci,al 4 liscio su pc non ho partecipato nemmeno ad un torneo :(

elevul
02-07-2011, 17:38
Io ho partecipato e sono stato letteralmente massacrato, quindi stavolta non parteciperò a nulla finché, perlomeno, non sarò in grado di eseguire ogni combo del pg che sceglierò (sto ancora decidendo tra Juri e Yun)... :asd:

michelgaetano
02-07-2011, 17:52
Prenderò ssf4 ae pc,se volete aggiungermi la mia gamertarg è BoricGalaxy92 (il nick fa pena e il 92 non è l'anno di nascita,tutta colpa di gfwl che mette i nick in automatico e poi chiede 800mp per cambiarli :mad: )

Ri-segnalami la tag quando creo il thread ufficiale che farò lì la lista.

Hey Leon. :D

Il gioco ha anche la modalità torneo se si vuole fare roba veloce, ma penso sia meglio organizzarne direttamente. Poi vediamo quanti siamo, se non raggiungiamo almeno una decina di partecipanti è abbastanza inutile - così come è inutile provare torneoni che poi non vengono terminati.

Me ne veergogno profondamente ma questo è il mio stick: http://lh5.ggpht.com/_iCVG1f0wUfw/S6ZyWIkGrnI/AAAAAAAAALw/SZUcsWHn-Fg/datel_stick_x360ps3_3.jpg

:D

Aspetto solo che arrivino da starcab la leva e i tasti sanwa finalmente, sono stato con questa schifezza quasi un anno.

Meritavi ampiamente di perdere Ten. :asd:

Io ho partecipato e sono stato letteralmente massacrato, quindi stavolta non parteciperò a nulla finché, perlomeno, non sarò in grado di eseguire ogni combo del pg che sceglierò (sto ancora decidendo tra Juri e Yun)... :asd:

Considerato che provavi a linkare dei cancel, direi che fai bene. :asd:

elevul
02-07-2011, 17:57
Considerato che provavi a linkare dei cancel, direi che fai bene. :asd:

Me lo rinfaccerai per il resto della mia vita, vero? :sbonk: :sbonk:

michelgaetano
02-07-2011, 18:21
Me lo rinfaccerai per il resto della mia vita, vero? :sbonk: :sbonk:

Sono buono, facciamo 2 anni esatti che sono quelli tra il vanilla e l'AE.

Raven
02-07-2011, 18:37
Sono buono, facciamo 2 anni esatti che sono quelli tra il vanilla e l'AE.

in effetti... pensandoci.... in 2 anni (DUE ANNI) non è che siano stati fatti poi troppi progressi, in termini videoludici, tra sf4 e sf4ae...

... potevano tranquillamente fare un SF5 tutto nuovo! :D

michelgaetano
02-07-2011, 18:43
in effetti... pensandoci.... in 2 anni (DUE ANNI) non è che siano stati fatti poi troppi progressi, in termini videoludici, tra sf4 e sf4ae...

... potevano tranquillamente fare un SF5 tutto nuovo! :D

Beh oddio, 2 anni di sviluppo non sono molti, un titolo come si deve non lo metti fuori ormai...

Più che altro hanno scelto la via degli upgrade, sicuramente meno costosa (dello sviluppo di un titolo ex novo) e anche più remunerativa (ci han venduto lo "stesso" gioco due volte, fai 3 per chi come me e te lo ha preso anche su xbox).

Onestamente non mi dispiace, purchè la piantino qui e non ce lo propinino ogni anno con 4 nuovi disgraziati e nerf a mezzo cast.

Tensai
02-07-2011, 18:44
Meritavi ampiamente di perdere Ten. :asd:

Quello che succede quando hai bisogno di uno stick decente ma non te lo puoi permettere. :D

Raven
02-07-2011, 18:46
Onestamente non mi dispiace, purchè la piantino qui e non ce lo propinino ogni anno con 4 nuovi disgraziati e nerf a mezzo cast.

Se quel clown d'un troll di Ono tiene fede alle sue parole, ci potrebbe essere un AE 2012 version, più avanti... :fagiano:

michelgaetano
02-07-2011, 18:49
Quello che succede quando hai bisogno di uno stick decente ma non te lo puoi permettere. :D

Fa qualche sacrificio, non si può vedere... :asd:

Se quel clown d'un troll di Ono tiene fede alle sue parole, ci potrebbe essere un AE 2012 version, più avanti... :fagiano:

Sì, ho letto. 'Sto giro un semplice roster rebalance ci starebbe, ma il punto è che lo farebbero pagare nuovamente.

arkantos91
02-07-2011, 18:49

E secondo me uscirà davvero un'altra versione....:ciapet:

Edit: quello stick non è malaccio dai... meglio di niente.... Effettivamente non è che siano poi così economici... e rimangono pur sempre utilizzabili solo per i picchiaduro (praticamente)....

L'anno scorso acquistai un Madcatz Standard Edition, ma moddato FULL SANWA leva + tasti , praticamente come fosse un TE, se non meglio... a 90 € :D

Raven
02-07-2011, 19:47
Sì, ho letto. 'Sto giro un semplice roster rebalance ci starebbe, ma il punto è che lo farebbero pagare nuovamente.

Imho ci ficcheranno anche dentro altri 2 pg (tipo l'immagine sotto), tanto per "giustificare" il pagamento del DLC (hanno già sperimentato con successo come convivano alla perfezione le versioni di ssf4 liscie con le AE per cui non avramno problemi a farne altri)

http://img19.imageshack.us/img19/2517/ssf4ae2pg2.jpg

TreeWalker
02-07-2011, 20:30
Edit: quello stick non è malaccio dai... meglio di niente.... Effettivamente non è che siano poi così economici... e rimangono pur sempre utilizzabili solo per i picchiaduro (praticamente)....

molto praticamente, però..certo è anche difficile giocarci, ma non esiste nessun due 2 che possa rendere meglio su un pad che su uno stick, a parte gli rpg..

Cioè, uno shmup, che sia Metal Slug, 1942, o Mushihime sama, lo giochi meglio con uno stick, un platform generalmente lo giochi uguale su stick e su pad, quindi nel caso ti cambia nulla..Probabilmente anche un gioco di calcio di qualche anno fa lo potresti giocare ugualmente anche su stick, adesso immagino si debbano usare anche gli analogici, quindi la cosa non sarebbe fattibile :asd:
L'ultima volta che giocai Virtua tennis ad esempio usai lo stick, tra l'altro quel gioco era ancora un gioco da sala, quindi lo stick era perfetto..e parlo del terzo, quindi non di 10 anni fa..

Poi dipende da cosa uno gioca, da quando ho lo stick ho provato vari generi che prima non avrei pensato di provare, giusto per avere un po' di esperienza dei giochi da sala, pur se su pc..e qualche gioco divertente l'ho trovato eccome. :D

elevul
02-07-2011, 21:41
molto praticamente, però..certo è anche difficile giocarci, ma non esiste nessun due 2 che possa rendere meglio su un pad che su uno stick, a parte gli rpg..

Cioè, uno shmup, che sia Metal Slug, 1942, o Mushihime sama, lo giochi meglio con uno stick, un platform generalmente lo giochi uguale su stick e su pad, quindi nel caso ti cambia nulla..Probabilmente anche un gioco di calcio di qualche anno fa lo potresti giocare ugualmente anche su stick, adesso immagino si debbano usare anche gli analogici, quindi la cosa non sarebbe fattibile :asd:
L'ultima volta che giocai Virtua tennis ad esempio usai lo stick, tra l'altro quel gioco era ancora un gioco da sala, quindi lo stick era perfetto..e parlo del terzo, quindi non di 10 anni fa..

Poi dipende da cosa uno gioca, da quando ho lo stick ho provato vari generi che prima non avrei pensato di provare, giusto per avere un po' di esperienza dei giochi da sala, pur se su pc..e qualche gioco divertente l'ho trovato eccome. :D

Io mi sono goduto un mondo Braid e Recettear con il TE. :D

Mr.Hardware
02-07-2011, 21:52

Usa Yun così besti tutti :sofico:

elevul
02-07-2011, 22:07
Usa Yun così besti tutti :sofico:

No se non imparo a vincere i mirror, vista la diffusione di quel pg... :asd:

SimonR87
02-07-2011, 22:33
elevul hai mp

Tensai
02-07-2011, 22:43
Bon, mi hanno regalato darksiders come premio di consolazione per essere arrivato secondo. :O

elevul
02-07-2011, 23:53
Oddio, la frase di vittoria che dice Juri a Cody: "Te lo do io qualcosa per cui lamentarti, perdente di un emo!". :sbonk:
L'arcade mode mi sta riservando molte sorprese interessanti. :rotfl:

EDIT: michel, devi assolutamente provare Evil Ryu versione boss. Non riuscivo manco a sfuggirgli! :eek:

babbanez
03-07-2011, 09:36
Bon, mi hanno regalato darksiders come premio di consolazione per essere arrivato secondo. :O

ahah bravo! Ottimo gioco cmq

Raven
03-07-2011, 17:20
EDIT: michel, devi assolutamente provare Evil Ryu versione boss. Non riuscivo manco a sfuggirgli! :eek:

mmmhhh..... per affrontare e.ryu in mod. arcade che bisogna fare?! :fagiano:

elevul
03-07-2011, 17:59
mmmhhh..... per affrontare e.ryu in mod. arcade che bisogna fare?! :fagiano:

Non lo so specificatamente.
Io l'ho affrontato dopo aver fatto alcuni perfect e finendo ogni match in ultra/super...
Se non ce la fai a raggiungere il numero necessario ti esce Akuma, tra parentesi... :asd:

Comunque, ho appena scoperto che l'ultra di Makoto fa fino a 950 di damage (e quella di Ken mi mostra 964 di damage)! :eek:

EDIT: mak con la super arriva a 1169 di damage! :eek:

1202 contro thawk! :eek:

SONO RIUSCITO AD EVOCARE ONI!!!!! Ho dovuto perfectare e finire in Ultra praticamente ogni match (tranne quell finale contro Oni, appunto), ma ce l'ho fatta! È su tutto un altro livello rispetto ad Evil Ryu, però. Mi ha stunnato 3 volte in un singolo round, e a tratti non riuscivo manco a muovermi! O_O

arxangel
03-07-2011, 22:10
Io l'ho affrontato dopo aver fatto alcuni perfect e finendo ogni match in ultra/super...
Se non ce la fai a raggiungere il numero necessario ti esce Akuma, tra parentesi... :asd:

Comunque, ho appena scoperto che l'ultra di Makoto fa fino a 950 di damage (e quella di Ken mi mostra 964 di damage)! :eek:

SONO RIUSCITO AD EVOCARE ONI!!!!! Ho dovuto perfectare e finire in Ultra praticamente ogni match (tranne quell finale contro Oni, appunto), ma ce l'ho fatta! È su tutto un altro livello rispetto ad Evil Ryu, però. Mi ha stunnato 3 volte in un singolo round, e a tratti non riuscivo manco a muovermi! O_O

In counterhit

Ziosilvio
04-07-2011, 08:09

Dal regolamento di sezione (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937898):
Possesso di giochi con MOLTO anticipo
Da un po' di tempo, messaggi di utenti che, con un certo anticipo rispetto alla release ufficiale, dichiarano di stare giocando un dato titolo mette noi moderatori in una spiacevole situazione.
Infatti, in molti casi, questo possesso NON soddisfa le condizioni per parlarne su questo forum. Tradotto: si tratta di copie pirata.

Rare volte, però, questo non è vero: il produttore o i distributori on-line hanno magari aperto qualche canale di "anteprima".
Purtroppo, essere moderatori di Giochi per PC non ci dota di un canale di comunicazione privilegiato con i produttori di videogames (purtroppo, davvero :cry: ), quindi è AMPIAMENTE possibile che noi non si sia informati.

Per ridurre al minimo la possibilità di errore, quindi, vi chiediamo collaborazione nel rispettare queste minime regole.

Parlate SOLO di giochi che LEGALMENTE possedete.
In caso di dubbio ci riserviamo di chiedervi la provenienza della vostra copia e, se la risposta non ci pare sufficiente o non ci giunge, ci riterremo autorizzati a sanzionarvi.
Appena vi risulta che esiste un modo LEGALE tramite cui avere il gioco prima del "Day One", segnalatecelo in privato (va bene anche il tasto "segnala"), sopratutto se una nostra errata valutazione ha comportato sanzioni.
Il fatto che "nessuno può essere informato di tutto" è uno dei motivi per cui esistono i forum.
Quando avete il legittimo sospetto sulla provenienza di una copia, segnalate ma poi NON state a disquisirne nel thread.
Nella migliore delle ipotesi create inutilmente "rumore", nella peggiore scatta il flame.
Ripeto: LASCIATE A NOI MODERATORI l'ingrato compito di chiedere lumi e fare ipotesi sulla provenienza di una copia.

Grazie.
elevul:
Tu, come fai ad avere già un gioco che deve uscire questa settimana?
Spiegazioni in pvt a me e a cerbert, grazie. Entro un tempo ragionevole, grazie.

Geek74
04-07-2011, 08:51
Ahia!...Elevul, dalle mie parti in questi casi si dice che "ti stanno calando il palo"....:D

arxangel
04-07-2011, 10:10
Comunque anch'io lo gocato abbastanza, su console è uscito da un mese quasi.

babbanez
04-07-2011, 10:17
è ovvio che stanno parlando della versione console , che è già uscita :O .

Ma il nick ziosilvio a cosa è ispirato? Sei devoto al berlusca?

MozzaV
04-07-2011, 11:14
Ciao, per favore potete segnalarmi qualche sito dove si può acquistarlo risparmiando qualche euro? (meglio se versione 'fisica', ma mi accontento anche di quella digitale)

O la migliore offerta resta steam?

Grazie

babbanez
04-07-2011, 11:29
Ciao, per favore potete segnalarmi qualche sito dove si può acquistarlo risparmiando qualche euro? (meglio se versione 'fisica', ma mi accontento anche di quella digitale)

O la migliore offerta resta steam?

Grazie

http://www.thehut.com/games/platforms/pc/super-street-fighter-iv-arcade-edition/10464670.html?switchcurrency=EUR

http://www.zavvi.com/games/platforms/pc/super-street-fighter-iv-arcade-edition/10464670.html

http://www.shopto.net/PC/VIDEO%20GAMES/PCSU13-Super%20Street%20Fighter%204%20Arcade%20Edition.html?currency=EUR

http://multiplayer.com/videogiochi/pc-windows/super-street-fighter-4-arcade-edition.html

http://store.steampowered.com/app/45760/?l=italian

michelgaetano
04-07-2011, 12:04
Non so se interessa a qualcuno, ma da TheHut ho fatto l'ordine (pre-ordine?), è passato da "awaiting stock pick" a "processing", potrebbero spedire a breve.

Voi dove lo avete preso?

Edit: dovrebbero spedire domani a quanto dice lo status.

Mr.Hardware
04-07-2011, 14:48
Ma quando esce ufficialmente?
ho letto: l'8 luglio,15 luglio e 24 luglio,qual'è la data ufficiale?

babbanez
04-07-2011, 14:56
Ma quando esce ufficialmente?
ho letto: l'8 luglio,15 luglio e 24 luglio,qual'è la data ufficiale?

in europa esce ufficialmente l'8 luglio. In italia a causa di ritardi di halifax probabilmente il retail lo riceverete il 15.
Nessun problema per chi l'ha comprato in digital delivery (steam , d2d ecc) , lì verrà sbloccato l'8

michelgaetano
04-07-2011, 15:29
in europa esce ufficialmente l'8 luglio. In italia a causa di ritardi di halifax probabilmente il retail lo riceverete il 15.
Nessun problema per chi l'ha comprato in digital delivery (steam , d2d ecc) , lì verrà sbloccato l'8

E 5 luglio in America. :D

Geek74
04-07-2011, 16:37
Non so se interessa a qualcuno, ma da TheHut ho fatto l'ordine (pre-ordine?), è passato da "awaiting stock pick" a "processing", potrebbero spedire a breve.

Voi dove lo avete preso?

Ovviamente tu non lo giocherai fino a quando non lo avremo tutti qui dentro...giusto? :cry:

MozzaV
04-07-2011, 16:55
http://www.thehut.com/games/platforms/pc/super-street-fighter-iv-arcade-edition/10464670.html?switchcurrency=EUR

http://www.zavvi.com/games/platforms/pc/super-street-fighter-iv-arcade-edition/10464670.html

http://www.shopto.net/PC/VIDEO%20GAMES/PCSU13-Super%20Street%20Fighter%204%20Arcade%20Edition.html?currency=EUR

http://multiplayer.com/videogiochi/pc-windows/super-street-fighter-4-arcade-edition.html

http://store.steampowered.com/app/45760/?l=italian

Grazie mille!

Allora stasera lo prendo da TheHut :D

cassanata
04-07-2011, 17:47
Ho letto dell'assenza delle sfide per Yun, Yang, Evil Ryu e Oni :( e come si fa ad apprendere le basi dei nuovi personaggi? :stordita:

MozzaV
04-07-2011, 18:21

Voi dove lo avete preso?

L'ho preso anch'io lì, speriamo sia un negozio serio :)

michelgaetano
04-07-2011, 18:35

Ho fatto un pre-order solo da TheHut, mi è arrivato in 5 giorni, uno solo dopo il lancio "ufficiale" del gioco che presi.

Ci metterei la firma insomma se andasse così, ma dubito possa sempre andare bene... :D

Raven
04-07-2011, 18:45
Ultimamente il servizio è peggiorato... ad alcuni utenti in certi casi ci ha messo un mese tondo...

ROBHANAMICI
04-07-2011, 18:48
quindi per chi lo prende su gamestop ci tocca aspettare il 15 :(

Raven
04-07-2011, 18:52
Arrivata mail da blahdvd sul preordine... disponibilità a partire dal 15 luglio...

ROBHANAMICI
04-07-2011, 19:05
vabò pace :(

arkantos91
04-07-2011, 19:08
Comunque a memoria non è la prima volta che halifax fa questi bidoni....

Fossi in voi, almeno in chi è impaziente di giocarci dal D1 come me ( :D ), rinuncerei allo scatolato in favore di Steam o simili :)

Ho letto dell'assenza delle sfide per Yun, Yang, Evil Ryu e Oni e come si fa ad apprendere le basi dei nuovi personaggi?

In effetti almeno per imparare le combo semplici le sfide sono utili... in alternativa è sufficiente visitare o shoryuken.com o in alternativa eventhubs per trovare qualche dritta sulle combo principali per i nuovi pg.

C'è comunque da tener conto che gran parte delle sfide ( quelle più complesse ) in genere sono molto difficili da realizzare online, causa necessità di consistenti quantità di meter o magari finestre di input strettissime rese ancora più inaccessibili causa latenza...

arxangel
04-07-2011, 19:08
Pazienza esce il 15 luglio in Italia.

michelgaetano
04-07-2011, 19:55
Arrivata mail da blahdvd sul preordine... disponibilità a partire dal 15 luglio...

Inquietante, immagino succederà lo stesso per gli altri shop?

Qui mi da ancora

Dispatch Date

Est: 05/07/2011

Mah. :fagiano:

C'è comunque da tener conto che gran parte delle sfide in genere sono inutili.

Fixed.

babbanez
04-07-2011, 19:55

ci preordinai bad company 2 lì e mi arrivò dopo una decina di giorni (o meno, non ricordo). Spedizione gratuita. Sono seri.

...detto questo:

STEAM MASTER RACE lol.

michelgaetano
04-07-2011, 19:57
ci preordinai bad company 2 lì e mi arrivò dopo una decina di giorni (o meno, non ricordo). Spedizione gratuita. Sono seri.

...detto questo:

STEAM MASTER RACE lol.

Finchè è in offerta è dura passare Steam, specie avendo gli amici che lo prendono col pack multiplo (ancora di più se si ha lì il vanilla).

In digitale l'ho già preso su Xbox, una scatola la voglio. :D

Leon Kennedy
04-07-2011, 20:17
l'ho preso da multiplayer, speriamo non ci metta 1 mese come per i siti uk :sofico:

MozzaV
05-07-2011, 07:53
beh, costa il 30% in meno che su steam e mi danno anche la scatola...
anche se aspetto un po' lo reputo un affare lo stesso (basta che arrivi :eek:).

Intanto continuerò a prendere mazzate sul vanilla :cool:

arkantos91
05-07-2011, 22:23
Per chi lo ha preso su steam: è possibile iniziare il precaricamento :D !

Tensai
06-07-2011, 11:53
In download ora, peccato che bisogni aspettare fino all'8 (vabbeh che tanto ho lo stick rotto). :muro:

arkantos91
06-07-2011, 13:14
Ragazzi, notizia BOMBA :D : avevo scritto sul forum di Steam che era possibile, dopo aver effettuato il pre-caricamento, giocare offline semplicemente andando nella cartella di steam dove saranno state pre-caricate le cartelle ed avviare dall'eseguibile del gioco. Tutto ciò in maniera perfettamente legittima con i files a disposizione dal precaricamento di steam! Ovviamente a gioco avviato vi verrà chiesto di inserire il seriale in un overlay di Games for Windows Live.

Bene, un altro utente europeo mi ha scritto che è possibile giocare tranquillamente online :D . Come? Semplicissimo!

Sempre nello stesso messaggio, mi ha fatto notare che nella libreria di steam, sulla destra, appare una dicitura "Codice CD" . Cliccandoci visualizzerete il vostro codice, che potrete tranquillamente inserire per giocare online, tutto sempre in maniera perfettamente lecita. ( voglio dire, il gioco verrà sbloccato ufficialmente l'8 luglio, però non penso che nessuno riceverà danno ( steam ) se possiamo giocarci un pò prima , visto che le copie gliele abbiamo ovviamente pagate in anticipo ! )

fra_hu
06-07-2011, 14:45
ciao, in questi giorni acquistero moooooolto probabilmente street figher IV arcade su steam :) mi chiedevo se il gamepad che ho della thrustmaster sia compatibile, voi al riguardo ne sapete qualcosa?

Tensai
06-07-2011, 17:41
Ragazzi, notizia BOMBA :D : avevo scritto sul forum di Steam che era possibile, dopo aver effettuato il pre-caricamento, giocare offline semplicemente andando nella cartella di steam dove saranno state pre-caricate le cartelle ed avviare dall'eseguibile del gioco. Tutto ciò in maniera perfettamente legittima con i files a disposizione dal precaricamento di steam! Ovviamente a gioco avviato vi verrà chiesto di inserire il seriale in un overlay di Games for Windows Live.

Bene, un altro utente europeo mi ha scritto che è possibile giocare tranquillamente online :D . Come? Semplicissimo!

Sempre nello stesso messaggio, mi ha fatto notare che nella libreria di steam, sulla destra, appare una dicitura "Codice CD" . Cliccandoci visualizzerete il vostro codice, che potrete tranquillamente inserire per giocare online, tutto sempre in maniera perfettamente lecita. ( voglio dire, il gioco verrà sbloccato ufficialmente l'8 luglio, però non penso che nessuno riceverà danno ( steam ) se possiamo giocarci un pò prima , visto che le copie gliele abbiamo ovviamente pagate in anticipo ! )
Niente key per me. :doh:

arkantos91
06-07-2011, 19:28
Niente key per me. :doh:

Impossibile... devi guardare in basso a destra nel menù "libreria" !

Comunque hai completato il preload?

Si saranno accorti di questo fatto, infatti adesso il preload non è più disponibile :D

Tensai
06-07-2011, 20:25
Sì ce l'ho fatta prima (dopo una decina di tentativi gfwl ha accettato la mia key).

Peccato che ora possa giocare solo con la tastiera, e con questa mi sembra ci sia più input lag che nel vanilla. :fagiano:

arkantos91
06-07-2011, 20:53
Sì ce l'ho fatta prima (dopo una decina di tentativi gfwl ha accettato la mia key).

Peccato che ora possa giocare solo con la tastiera, e con questa mi sembra ci sia più input lag che nel vanilla. :fagiano:

Per questo non so dirti proprio.... con il mio stick finora è andato tutto liscio :D

Tensai
06-07-2011, 21:10
Per questo non so dirti proprio.... con il mio stick finora è andato tutto liscio :D

Ho notato. Taunting Vega, giusto? :sofico:

SimonR87
07-07-2011, 09:05
quindi non si sa ancora se da noi esca domani o il 15?

arkantos91
07-07-2011, 09:12

:eek: Abbiamo giocato ieri contro e non lo sapevo ??? :D

michelgaetano
07-07-2011, 12:04
Avete visto la roba del framerate smooth? Se non altro fixeranno...

La vera notizia comunque è questa:

Please note, even in the existing build any online games hosted using Fixed mode will force all opponents to use Fixed mode.

Io sto finendo il thread nel mentre, spero di farcela per domani. :fagiano:

quindi non si sa ancora se da noi esca domani o il 15?

Domani su Steam (ad alcuni già adesso), il 15 per tutti gli altri.

Arkantos ti ha pestato a sangue? :asd:

Tensai
07-07-2011, 12:19
Ho vinto con il mio keyboard Ken veramente.

Appena ha fatto la taunt ho pensato: "CHI TI CREDI, TATSU?" e il resto è storia. :D

Raven
07-07-2011, 12:23
La vera notizia comunque è questa:

Please note, even in the existing build any online games hosted using Fixed mode will force all opponents to use Fixed mode.

Oro! :O ... non ne posso più di quelli che giocano on-line a 3 frame al secondo...

michelgaetano
07-07-2011, 12:26
Ho vinto con il mio keyboard Ken veramente.

Appena ha fatto la taunt ho pensato: "CHI TI CREDI, TATSU?" e il resto è storia. :D

Ci vuole coraggio per tauntare e perdere... :asd:

Oro! :O ... non ne posso più di quelli che giocano on-line a 3 frame al secondo...

Lui?

http://media.eventhubs.com/artwork/oro/sf3_01.jpg

Raven
07-07-2011, 12:33
Lui?

http://i.imagehost.org/0961/28a6mbk.jpg

michelgaetano
07-07-2011, 12:40
Raga chi ha già il gioco riesce a farmi uno screen della prima schermata Online (quella con Bison per intenderci, con la lista delle modalità di gioco), e magari delle lobby?

Per la prima pagina... :fagiano:

http://i.imagehost.org/0961/28a6mbk.jpg

Ma è vero che hai preso ad usare il turbo Raven? :asd:

Darkless
07-07-2011, 12:45
Voglio la champion Edit rifatta in HD.

michelgaetano
07-07-2011, 12:48
Voglio la champion Edit rifatta in HD.

Un altro annetto e sarai accontentato :asd:

babbanez
07-07-2011, 12:49
Raga chi ha già il gioco riesce a farmi uno screen della prima schermata Online (quella con Bison per intenderci, con la lista delle modalità di gioco), e magari delle lobby?

http://cdn.steampowered.com/v/gfx/apps/45760/ss_3de2d4a3e7293b7d94a4bf7420f342189c8c1a95.1920x1080.jpg?t=1309564740

Tensai
07-07-2011, 12:51
@michel: http://i51.tinypic.com/2yx0odt.jpg
http://i56.tinypic.com/28so2rt.jpg

michelgaetano
07-07-2011, 12:56
http://cdn.steampowered.com/v/gfx/apps/45760/ss_3de2d4a3e7293b7d94a4bf7420f342189c8c1a95.1920x1080.jpg?t=1309564740

@michel: http://i51.tinypic.com/2yx0odt.jpg
http://i56.tinypic.com/28so2rt.jpg

Grazie raga!

Ten il secondo riesci a rifarlo? Vedo due finestre e sono tagliate... :fagiano:

Tensai
07-07-2011, 12:58
http://i54.tinypic.com/sx2o9e.jpg
Questo è quello che succede quando non ricontrolli prima di uppare. :D

michelgaetano
07-07-2011, 13:01
http://i54.tinypic.com/sx2o9e.jpg
Questo è quello che succede quando non ricontrolli prima di uppare. :D

Ottimo. :D

Viste la barre poi diamo subito l'idea di ciò che accade online... :asd:

Edit: Ottimo un corno che mi son spiegato male, intendevo uno screen nella lobby :sofico:

Scusate... :asd:

Tensai
07-07-2011, 13:17
Ok done. http://i55.tinypic.com/675jrk.jpg

Se serve ho anche una schermata di vittoria: http://i54.tinypic.com/2m48wb5.jpg

Raven
07-07-2011, 13:28
Ma è vero che hai preso ad usare il turbo Raven? :asd:

... se ti riferisci all'opzione dello stick, certo che no! ;)

ps: come mai questa voce falsa e tendenziosa?! :O

michelgaetano
07-07-2011, 14:02
Ok done. http://i55.tinypic.com/675jrk.jpg

Se serve ho anche una schermata di vittoria: http://i54.tinypic.com/2m48wb5.jpg

Perfetto, grazie!

Il computer con la A è il benchmark vero? Figo :asd:

... se ti riferisci all'opzione dello stick, certo che no! ;)

ps: come mai questa voce falsa e tendenziosa?! :O

Bene, ho temuto mi fossi scaduto... :O

Raven
07-07-2011, 14:04
Bene, ho temuto mi fossi scaduto... :O

Non tocco più il turbo da quando ne discutemmo credo più di un anno e mezzo fa ormai (e considerando che su PC lo stick lo usai 3/4 volte in pratica non l'ho MAI usato! :p)... ;) Mi piacerebbe sapere chi te l'ha detto, però (anche se ho una mezza idea... :asd: )

michelgaetano
07-07-2011, 14:32
Sono a buon punto col thread, dovrei riuscire senza problemi per domattina.

Chi vuole, mi inizia a dare la sua tag per la lista?

Suggerimenti vari (sia sulla lista, che in generale)?

Non tocco più il turbo da quando ne discutemmo credo più di un anno e mezzo fa ormai (e considerando che su PC lo stick lo usai 3/4 volte in pratica non l'ho MAI usato! :p)... ;) Mi piacerebbe sapere chi te l'ha detto, però (anche se ho una mezza idea... :asd: )

È irrilevante, volevo solo assicurarmi dell'autenticità delle manate del tricheco. :O

Raven
07-07-2011, 14:40
È irrilevante, volevo solo assicurarmi dell'autenticità delle manate del tricheco. :O

Certo che sono autentiche, anche se nell'AE occorre lavorare parecchio di più (specie con gli st.HP! Ma la ultra 1 invincibile alle fb è una goduria! :p)... ouh... non è colpa mia se gente che si crede fortissima perde da uno scarsone come me... :asd:

michelgaetano
07-07-2011, 14:47
Mi serve nuovamente Tensai, ho visto ora che la lobby era in ranked, mi serve in Endless (e possibilmente con 8 slot)...

Sono un rompiballe :asd:

Tensai
07-07-2011, 14:53
Piena o no? Perché visto che ancora il gioco è uscito in Europa piene non penso di trovarne. :fagiano:

michelgaetano
07-07-2011, 14:56
Piena o no? Perché visto che ancora il gioco è uscito in Europa piene non penso di trovarne. :fagiano:

Anche da solo volendo (meglio se un paio ci sono, l'ideale sarebbe 3 :asd:), devo solo far vedere che c'è spazio per più gente.

Scusa la seccatura, sto rimpiangendo di non averlo preso su Steam... :asd: (e TheHut è tipo morto, estimate dispatch: l'altro ieri :asd:)

Edit: ci sarebbero anche le Team Battle e i Tournament, ma poi prendi la nave e vieni a picchiarmi. :D

Tensai
07-07-2011, 15:00
http://i51.tinypic.com/rh95vk.jpg :O

michelgaetano
07-07-2011, 15:05
http://i51.tinypic.com/rh95vk.jpg :O

Poi ti offro da bere. :D

Bello il tipo con la E, deve avere un 486... :asd:

Tensai
07-07-2011, 15:10
Mi pare che segni la E quando salti il benchmark e a volte è anche buggato, un amico che ha la A ieri fin quando non è uscito dal menu "Live Battle" e non è rientrato veniva segnalato come E.

michelgaetano
07-07-2011, 15:17
Mi pare che segni la E quando salti il benchmark e a volte è anche buggato, un amico che ha la A ieri fin quando non è uscito dal menu "Live Battle" e non è rientrato veniva segnalato come E.

Quando mai funziona qualcosa... :asd:

SimonR87
07-07-2011, 15:20
perché bisogna aspettare fino al 15 per averlo?
secondo la Capcom il gioco in Europa sarebbe uscito l'8 e il 15 in Australia e Nuova Zelanda.. bah non ci capisco più niente.

michelgaetano
07-07-2011, 15:21
perché bisogna aspettare fino al 15 per averlo?
secondo la Capcom il gioco in Europa sarebbe uscito l'8 e il 15 in Australia e Nuova Zelanda.. bah non ci capisco più niente.

Problemi della Halifax, la Capcom c'entra poco...

Raven
07-07-2011, 15:51

Ma sei tu Nobbynobbes?! :eek:

michelgaetano
07-07-2011, 15:52

E Raven ci arrivò dopo due anni. :asd:

Raven
07-07-2011, 15:59
E Raven ci arrivò dopo due anni. :asd:

:fagiano:

... mi sono sempre domandato... "ma chi cacchio è sto qua che ce l'ho pure amico?!" :stordita:

Ora però non mi ricordo... stai anche sull'xbox360, giusto?!...

Gouki-R
07-07-2011, 16:01
Qualcuno vuole prendere SSF IV AE per Pc su steam?? Se sì fatemi sapere sono 22 euri a capoccia.. per ora siamo in tre e ci manca il quarto :)

Tensai
07-07-2011, 16:07
MI hai detto la stessa identica cosa all'ultimo torneo di hwup. :sofico:

Raven
07-07-2011, 16:10
MI hai detto la stessa identica cosa all'ultimo torneo di hwup. :sofico:

ah... allora me lo ri-dimenticherò di nuovo... non tengo memoria per i nick... :cry:

falcon.eddie
07-07-2011, 16:15
Qualcuno vuole prendere SSF IV AE per Pc su steam?? Se sì fatemi sapere sono 22 euri a capoccia.. per ora siamo in tre e ci manca il quarto :)

eccomi,sono eoni che cerco qualcuno per prenderlo in 4,stavo per comprarlo da solo :D

EDIT:HAI PVT ;)

Gouki-R
07-07-2011, 16:24
eccomi,sono eoni che cerco qualcuno per prenderlo in 4,stavo per comprarlo da solo :D

EDIT:HAI PVT ;)

Risposto al pvt ;)

michelgaetano
07-07-2011, 20:37
Bon il thread ufficiale è pronto.

Ditemi voi se devo postarlo dopo mezzanotte, domattina, o quando vi pare. :D

Gouki-R
07-07-2011, 21:55
Bon il thread ufficiale è pronto.

Ditemi voi se devo postarlo dopo mezzanotte, domattina, o quando vi pare. :D

Grandissimo!!! mbè che aspetti?? :D

ROBHANAMICI
07-07-2011, 22:38
facciamo a mezzanotte va :asd: :sofico: :sofico:

michelgaetano
08-07-2011, 08:42
Aperto il thread! (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2373015) :D

ROBHANAMICI
08-07-2011, 12:28
ole :sofico: :sofico:

mode "trasferimento" on :asd:

ManuDJ
11-02-2012, 23:37
C'è ancora qualcuno tra di voi che ci gioca, o sono rimasto l'unico? :D

Raven
11-02-2012, 23:39
C'è ancora qualcuno tra di voi che ci gioca, o sono rimasto l'unico? :D

Al 4 liscio?!... penso pochissimi, ormai... sul Super AE invece c'è parecchia gente... ;)

Noir79
12-02-2012, 14:34
Non piú da molto tempo, mi spiace.

ManuDJ
12-02-2012, 14:37
Al 4 liscio?!... penso pochissimi, ormai... sul Super AE invece c'è parecchia gente... ;) Non piú da molto tempo, mi spiace.
:fagiano: Ok, allora andrò a vedere di combinare una copia al Gamestop qua vicino :)

knopp
21-04-2013, 11:51
Ma nessuno gioca più online al 4? si sono tutti spostati sul super? :\

bronzodiriace
21-04-2013, 12:07
Ma nessuno gioca più online al 4? si sono tutti spostati sul super? :\

praticamente ;)

knopp
21-04-2013, 13:12
che palle, l'ho ripreso oggi dopo un bel po' di tempo e non c'è più nessuno online. -.-

Raven
21-04-2013, 14:37
che palle, l'ho ripreso oggi dopo un bel po' di tempo e non c'è più nessuno online. -.-

beh... è anche ovvio, eh!...

Noir79
21-04-2013, 19:48
Ormai l'unica é giocare con qualcuno di questo thread!

knopp
21-04-2013, 22:36
beh... è anche ovvio, eh!...

ovvio cosa? ti sembra ovvio dover ricomprare un gioco per qualche personaggio in più?

Raven
21-04-2013, 22:58
ovvio cosa? ti sembra ovvio dover ricomprare un gioco per qualche personaggio in più?

Ovvio che non ci sia più gente sulla versione "vecchia", visto che da ANNI ormai c'è la versione Super AE, no?!
Tra l'altro, SSf4ae per PC è stato scontato anche a 10€ su steam, quindi, sai che spesa... per quanto mi riguarda, in ogni caso, si sono entrambi pienamente ripagati, sia sf4 che ssf4ae, per le ore che ci ho giocato e che tutt'ora ci dedico (291h e 4028 incontri su sf4, 373h e 4102 incontri su ssf4ae) !
Inoltre, dire che ha solo "qualche personaggio in più" è riduttivo, comunque... (se ci giochi a un livello già "medio" ti accorgeresti che c'è quasi un abisso, tra i due)

LambertoKevlar
22-04-2013, 08:57
voi come ci giocate?usate il pad dell'xbox?

Noir79
22-04-2013, 11:24

Stick MadCatz SE moddato con componenti originali Sanwa :sborone:

Raven
22-04-2013, 12:30

Tastiera! :cool: (con un Madcatz TE che prende polvere in un cassetto! :asd: )

ManuDJ
30-04-2013, 20:54
che palle, l'ho ripreso oggi dopo un bel po' di tempo e non c'è più nessuno online. -.-Io ci sono ancora :D

bronzodiriace
30-04-2013, 21:15
Tastiera! :cool: (con un Madcatz TE che prende polvere in un cassetto! :asd: )

Raven una visita dallo specialista :D

mirco2034
25-05-2013, 12:20
Io ci sono ancora :D

ho ripreso a giocarci anche io!

Se qualcuno vuole giocare io sono mirco2034 sul live ;)

Raven
25-05-2013, 12:31
Ogni tanto ci sono le offerte per SF4AE_2012 a 10 euro su steam o qualche altro shop di DD... vi converrbbe aprofittarne (la community su PC non è così malvagia, ma solo per la versione 2012, la vanilla ormai...) ;)

mirco2034
25-05-2013, 12:57
ho appena guardato, sta a 29,90€
se si trova a meno avvisatemi :D

Boulevard
15-05-2014, 18:16
C'è ancora qualcuno?!?

Avrei una domanda da fare, nn riesco a creare il secondo account live in offline per poter giocare in 2 sullo stesso pc!!

Noir79
15-05-2014, 18:19
Non sono rimasti in tanti... io non ci gioco da 3 anni.

luki
13-02-2016, 11:31
Quale pad madcatz mi consigliate tra il classico di sfiv e quello di sfiv xtekken sd?

Ho letto che il secondo è il 15% più piccolo.

Li ho trovati entrambi allo stesso prezzo.

Raven
13-02-2016, 13:59
http://digilander.libero.it/arosati76/threadnecro.jpg

ps: nessuno dei due...

luki
13-02-2016, 14:38
http://digilander.libero.it/arosati76/threadnecro.jpg

ps: nessuno dei due...

Allora: attualmente ho solo il pad dell'xbox 360 e non mi va di spendere per un arcade stick che magari userei poche volte.

Un'alternativa al pad della x360?

Hi-Speed
17-02-2017, 19:04
Ciao ragazzi ho un problema con w10

ho questo gioco in DVD, games for windows live...

l'ho istallatto su w10 ma arriva alla schermata di avvio del gioco e quando gli do l'input di avvio non succede nulla. Le opzioni del controller me le fa impostare, ma non parte il gioco... come mai? Devo istallare qualche patch?

Saluti

Hi-Speed
17-02-2017, 20:43
Risolto.

Per chi dovesse averne bisogno:

Thanks guys. You do not need to uninstall Steam or SF. All I did was: Uninstall GFWL client. Go to http://www.xbox.com/en-US/LIVE/PC/DownloadClient to download/install client. And that's it!

Gira benissimo anche su Windows 10.

Saluti