PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Street Fighter IV

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 [25] 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70

ATi7500
26-07-2009, 13:47
arrivo :tie:

:asd:

anch'io anch'io :D
ps: e' possibile inserirmi nel roster del torneo? e' iniziato solo ieri.. :fagiano:

bYeZ!

cassanata
26-07-2009, 13:56
Ho messo i costumi nuovi, ma alcune volte pedo il personaggio tutto nero, o comunque lo vedo male :confused:
Secondo voi una ultra che abbia una percentuale alta di riuscita qual'è? Quella di Ryu al 90% si schiva basta saltare, quella di Akuma basta spostarsi all'indietro o saltare, quella di Blanka personaggio che attualmente uso che vada a buon fine è molto difficile.

DavidM74
26-07-2009, 14:29
Ho messo i costumi nuovi, ma alcune volte pedo il personaggio tutto nero, o comunque lo vedo male :confused:
Secondo voi una ultra che abbia una percentuale alta di riuscita qual'è? Quella di Ryu al 90% si schiva basta saltare, quella di Akuma basta spostarsi all'indietro o saltare, quella di Blanka personaggio che attualmente uso che vada a buon fine è molto difficile.

secondo me sono scansabili tutte basta la pratica

elevul
26-07-2009, 14:32

Quella di ryu diventa non scansabile con una facilità imbarazzante. Basta mandare l'avversario in volo e piantargli la ultra mentre atterra... :asd:

Razer(x)
26-07-2009, 14:37
Quella di ryu diventa non scansabile con una facilità imbarazzante. Basta mandare l'avversario in volo e piantargli la ultra mentre atterra... :asd:

Eh, il problema è mandarcelo in volo, come fai? Lo shoryuken dovresti annullarlo, non è proprio facile

elevul
26-07-2009, 14:41
Eh, il problema è mandarcelo in volo, come fai? Lo shoryuken dovresti annullarlo, non è proprio facile

Shoryuken -> focus dash cancel back - > ultra.

Grey 7
26-07-2009, 14:42
shoriuken, ex focus cancel, ultra. ROba molto da pro, di certo non facile. é piu facile piazzare un ex "mossa calci volanti" contro il muro e sparare la ultra.

grng
26-07-2009, 14:43
Tutte sono instoppabili, basta lanciarle nel momento giusto :asd:

grng
26-07-2009, 14:44
Tra l'altro per fare il fadc devi spendere 2 barre della super, non è roba così comune tra i non pro...

Grey 7
26-07-2009, 14:45
per quela di akuma basta linkare la ultra a un paio di calci\pugni deboli e non la evitano. Oppure mettere a segno un block caricato al massimo e subito fare la ultra. Comunque a me in rete akuma lo massacrano abbastanza, ha troppa poca vita.

Razer(x)
26-07-2009, 14:46
Shoryuken -> focus dash cancel back - > ultra.

Siiiiiiiiii, focus dash cancel back sarebbe? :stordita: :asd:

Grey 7
26-07-2009, 14:47
Siiiiiiiiii, focus dash cancel back sarebbe? :stordita: :asd:

non è altro che un focus attack unito a un dash. Facile a dirsi, ma a farsi no, considerando che va unito durante una combo :D

Razer(x)
26-07-2009, 14:50
non è altro che un focus attack unito a un dash. Facile a dirsi, ma a farsi no, considerando che va unito durante una combo :D

Da quando parlate tutti come dei pro? :doh: dash cos'è? :asd:

Grey 7
26-07-2009, 14:51
dash è quando premi due volte la direzione...un piccolo sprint diciamo :)

michelgaetano
26-07-2009, 14:53
per quela di akuma basta linkare la ultra a un paio di calci\pugni deboli e non la evitano. Oppure mettere a segno un block caricato al massimo e subito fare la ultra. Comunque a me in rete akuma lo massacrano abbastanza, ha troppa poca vita.

Purtroppo è così (vita molto bassa), e la ultra non entra proprio facilmente.

Almeno per come lo gioco io (carentissimo - praticamente zero) nel teleport e nell'airborne, conviene andare sugli altri shoto.

Razer(x)
dash è quando premi due volte la direzione...un piccolo sprint diciamo :)

Ah, non sapevo si chiamasse dash, buon a sapersi, comunque ci proverò a fare quella combo, ma non mi pare per niente semplice :fagiano:

DonCry
Focus attack dash cancel...serve per cancellare l'animazione di una mossa in modo da concatenarla ad un'altra.

Esempio specifico nel caso di ryu...si parte con un srk, appena colpisce si premono entrambi i colpi medi, si dasha in avanti e si rilasciano i colpi medi...poi si termina con la ultra.

Tutto questo serve in quanto l'srk lancia l'avversario in aria, noi però rimaniamo a terra proprio perchè abbiamo cancellato l'animazione e mentre l'avversario ricade prepariamo la ultra.

Cmq sono tecniche abbastanza avanzate, aspetterei un pochino prima di cimentarmi ;)

p.s. complimenti a mostro, mi sono divertito oggi pomeriggio :)
p.p.s visto che ci sono molti amanti di akuma, vi posto questo video di un fantastico momochi proprio con akuma vs daigo http://www.youtube.com/watch?v=yGS5b6SK4FM

michelgaetano
26-07-2009, 14:56
p.p.s visto che ci sono molti amanti di akuma, vi posto questo video di un fantastico momochi proprio con akuma vs daigo http://www.youtube.com/watch?v=yGS5b6SK4FM

Quoto, bellissimo, lo abbiamo postato qualche pagina dietro :D

Kuroi
26-07-2009, 14:58
ragazzi per sbloccare i costumi alternativi, che come già qualcuno ha detto sono presenti nel gioco, c'è un programmino ma spesso fra crashare il gioco. io lo uso giusto quando faccio l'arcade o contro amici :)

Razer(x)
26-07-2009, 15:00
Raga chi si fa una partitina?

Grey 7
26-07-2009, 15:02
Purtroppo è così (vita molto bassa), e la ultra non entra proprio facilmente.

Almeno per come lo gioco io (carentissimo - praticamente zero) nel teleport e nell'airborne, conviene andare sugli altri shoto.

anch'io lo gioco solo teleport e airborne altrimenti un ryu qualunque me lo asfalta. Bisogna proprio essere bravi per usarlo :(

michelgaetano
26-07-2009, 15:04
anch'io lo gioco solo teleport e airborne altrimenti un ryu qualunque me lo asfalta. Bisogna proprio essere bravi per usarlo :(

Io lo gioco come fosse un Ken o un Ryu, puoi capire quanto siam messi male qui :sofico:

michelgaetano
26-07-2009, 15:05
Raga chi si fa una partitina?

Mi aggiungi?

Tag: Hideshine Ryuu

(con lo spazio) :D

Grey 7
26-07-2009, 15:08

per linkare la ultra di akuma cosi devi essere proprio un pro :D

comunque ho gia sbavato fin troppo dietro a quel video.

Razer(x)
26-07-2009, 15:09
Fatto ;)

Kuroi
26-07-2009, 15:12
Mi aggiungi?

Tag: Hideshine Ryuu

(con lo spazio) :D

ti ho addato io se ti va una partita :P a quando il post con tutti i gamertag?

Marco93 -the witcher-
26-07-2009, 15:13
Ragazzi un trainer per sbloccare i personaggi extra? Di fare l'arcade non ho proprio tempo

DonCry
26-07-2009, 15:16
per linkare la ultra di akuma cosi devi essere proprio un pro :D

comunque ho gia sbavato fin troppo dietro a quel video.

non è tanto il link, è un genio perchè la fa (con una velocità non indifferente) durante il cr.Hk, quindi tutti i calci e pugni che la compongono e che di solito si vedono (rendendola prevedibile) erano nascosti...

Kuroi
26-07-2009, 15:17
Ragazzi un trainer per sbloccare i personaggi extra? Di fare l'arcade non ho proprio tempo

http://www.megaupload.com/?d=7OB961PX

con questo sblocchi tutto :)

Emopunk
26-07-2009, 15:21
http://www.megaupload.com/?d=7OB961PX

con questo sblocchi tutto :)

Sarò io imbranato ma non riesco proprio a farlo funzionare questo file. Eppure avevo seguito le istruzioni postate un po' di pagine fa.. A voi tutti funziona?

Kuroi
26-07-2009, 15:23
Sarò io imbranato ma non riesco proprio a farlo funzionare questo file. Eppure avevo seguito le istruzioni postate un po' di pagine fa.. A voi tutti funziona?

a me funzionò, aprii prima questo, poi avviai il gioco...

Emopunk
26-07-2009, 15:25
a me funzionò, aprii prima questo, poi avviai il gioco...

Ti ricordi per caso passaggio per passaggio come hai fatto?

Kuroi
26-07-2009, 15:29
Ti ricordi per caso passaggio per passaggio come hai fatto?

certo, basta mettere il programma nella cartella di sf4 (forse questo manchi), avvii i programma, premi Launch SF4 e ti chiederà dov'è l'exe di sf4, glielo dai e ti compare la solita finestra per avviare il gioco. una volta dentro alla schermata iniziale con arcade opzioni ecc, fai alt+tab e premi i tasti dell'unlocker per sbloccare tutto, torni in game e vedrai che ci sono... prova un pò. ovviamente poi salva :P

Razer(x)
26-07-2009, 15:39
Io e michael ce le stiamo dando di santa ragione :sofico:

Raven
26-07-2009, 15:48
Scusate per chi mi ha invitato ma ho fatto toccata e fuga... ;)

Tecnico: sapete perché con honda se faccio un calcio volante forte perdo SEMPRE contro un calcio volante forte fatto da Ryu/Ken?! :fagiano: Con gli altri personaggi non capita sempre, ma con Ryu Ken non ho MAI la prevalenza... :help:

Kuroi
26-07-2009, 15:52

Tecnico: sapete perché con honda se faccio un calcio volante forte perdo SEMPRE contro un calcio volante forte fatto da Ryu/Ken?! :fagiano: Con gli altri personaggi non capita sempre, ma con Ryu Ken non ho MAI la prevalenza... :help:con honda conviene fare salto in verticale + pugno forte se ti saltano contro ;) se impari i tempi vedrai come non ti saltano più contro eheh

elevul
26-07-2009, 15:52

Tecnico: sapete perché con honda se faccio un calcio volante forte perdo SEMPRE contro un calcio volante forte fatto da Ryu/Ken?! :fagiano: Con gli altri personaggi non capita sempre, ma con Ryu Ken non ho MAI la prevalenza... :help:

Probabilmente perchè hanno la priorità, e quindi colpiscono per primi.

Emopunk
26-07-2009, 15:53
certo, basta mettere il programma nella cartella di sf4 (forse questo manchi), avvii i programma, premi Launch SF4 e ti chiederà dov'è l'exe di sf4, glielo dai e ti compare la solita finestra per avviare il gioco. una volta dentro alla schermata iniziale con arcade opzioni ecc, fai alt+tab e premi i tasti dell'unlocker per sbloccare tutto, torni in game e vedrai che ci sono... prova un pò. ovviamente poi salva :P

Niente da fare.. Per un attimo aveva sbloccato. Poi sono uscito, rientrato e mi ha detto che i file dati erano corrotti.

Raven
26-07-2009, 15:56
Probabilmente perchè hanno la priorità, e quindi colpiscono per primi.

ok... ma perché loro hanno la priorità?!... questione di frame, tempo,... o proprio di personaggio (=cazzata)?! :fagiano:

DavidM74
26-07-2009, 15:59
Era proprio quello il passaggio mancante.. Sembra ora funzioni tutto.. Grazie mille!! ;)

ma per curiosità cos'e che sblocca precisamente questo unlocker?

Serosch
26-07-2009, 15:59
Qualcuno online ora che voglia farsi due game? :D

Kuroi
26-07-2009, 16:01
Niente da fare.. Per un attimo aveva sbloccato. Poi sono uscito, rientrato e mi ha detto che i file dati erano corrotti.

mmh avevi salvato stando loggato con il live no? è strano... non so che dirti >_<

Kuroi
26-07-2009, 16:01
ma per curiosità cos'e che sblocca precisamente questo unlocker?
personaggi, colori, personal action, artwork, video
Qualcuno online ora che voglia farsi due game? :D

ioooo Kuroi Aima addami pure :D

DavidM74
26-07-2009, 16:07
personaggi, colori, personal action, artwork, video

e quindi ti sblocca anche gli obiettivi del live?

Wikkle
26-07-2009, 16:09
AAA ATTENZIONE :read:

Gioco gabbola!
Estrema differenza fra pg. Nessuna bravura, solo fortuna nel scegliere il pg appropriato all'avversario.

Sentite qui: dopo serie di sconfitte estreme (tipo ieri notte 50 partite con gouken/0 vittorie) oggi, dopo una serie lunghissima di sconfitte, mi decido a prendere in ogni incontro lo stesso pg dell'avversario. Indovinate?

Un massacro di vittorie, persino con pg COMPLETAMENTE SCONOSCIUTI e con gente che ha 1500 PB quando io ho solo 15!!!!! (e gioco pure con tastiera)

Gran gioco ma grande inculata! A breve la rivendita del dvd.

Di tempo da impiegare nei giochi ne ho, ma di farmi fottere proprio non mi và.....

meditate gente :read:

Razer(x)
26-07-2009, 16:10

Gioco gabbola!
Estrema differenza fra pg. Nessuna bravura, solo fortuna nel scegliere il pg appropriato all'avversario.

Sentite qui: dopo serie di sconfitte estreme (tipo ieri notte 50 partite con gouken/0 vittorie) mi decido a prendere lo stesso pg dell'avversario. Indovinate?

Un massacro di vittorie, persino con pg COMPLETAMENTE SCONOSCIUTI e con gente che ha 1500 PB quando io ho solo 15!!!!! (e gioco pure con tastiera)

Di tempo da impiegare nei giochi ne ho, ma di farmi fottere proprio non mi và.....

Hai bevuto? :read: Un VERO giocatore è capace di affrontare qualsiasi opponente gli si trovi contro, chi non lo sa fare semplicemente non è capace di analizzare le tattiche altrui, altro che fortuna

Kuroi
26-07-2009, 16:11
e quindi ti sblocca anche gli obiettivi del live?

Gioco gabbola!

Sentite qui: dopo serie di sconfitte estreme (tipo ieri notte 50 partite con gouken/0 vittorie) oggi, dopo una serie lunghissima di sconfitte, mi decido a prendere in ogni incontro lo stesso pg dell'avversario. Indovinate?

non credo proprio lol

Wikkle
26-07-2009, 16:11
Hai bevuto? :read: Un VERO giocatore è capace di affrontare qualsiasi opponente gli si trovi contro, chi non lo sa fare semplicemente non è capace di analizzare le tattiche altrui, altro che fortuna

non ho bevuto, ho solo provato a prendere lo stesso pg usato dall'avversario.

DavidM74
26-07-2009, 16:12

Gioco gabbola!

tu dici? e pure l'iculata c'e :asd:
secondo me un trucco del genere esiste davvero...

Razer(x)
26-07-2009, 16:13

Ma non ti viene in mente che evidentemente non sapevi usare Gouken? :D

Emopunk
26-07-2009, 16:14
mmh avevi salvato stando loggato con il live no? è strano... non so che dirti >_<

sì. Avrei dovuto sloggarmi?

elevul
26-07-2009, 16:16

Gioco gabbola!

Successo anche a me molte volte, ma è solo perché spiazzi l'avversario con tattiche che non si aspetta. Infatti, solitamente, al round successivo si adatta e ti corica di botte.

Inoltre, la key non può passare ad un altro utente, quindi è legata indissolubilmente al tuo account, e nessun altro può usarla, ergo nessuno te lo comprerà il dvd.

P.S: com'è giocare a 2560x1600? :sofico:

elevul
26-07-2009, 16:16

Kuroi
26-07-2009, 16:19
sì. Avrei dovuto sloggarmi?
mah, prova in vari modi, sloggato e poi loggando, loggato e poi salvando, vedi un pò... ti ripeto che a me ed altri miei amici funzionò..

michelgaetano
26-07-2009, 16:26

Io credo sia quello il motivo più che altro :asd:

Senza offesa, si intende (capita anche a me :asd:) :D

Wikkle
26-07-2009, 16:30
successo lo stesso con ryu, akuma e ken :read:

Razer(x)
26-07-2009, 16:33
successo lo stesso con ryu, akuma e ken :read:

Ma non ha senso, è come dire "basta prendere Ryu che batto Daigo" :doh:

michelgaetano
26-07-2009, 16:34

Minchia! :sofico:

Belle partite comunque razer, tutte tiratissime :D Facciamo uno più schifo dell'altro nelle ultra ma vabeh :asd:

cami91
26-07-2009, 16:34
Non ho ancora il gioco, ma questo el fuerte mi sembra un fenomeno!

http://www.youtube.com/watch?v=RwE6VDNV7dY

Non si riescono a mettere i video sul forum?

Wikkle
26-07-2009, 16:35

ok, avete ragione. SF4 é il gioco più equilibrato ed "onesto" che c'é. Vinci sei il top. Perdi sei una merdaccia.

:Prrr:

Razer(x)
26-07-2009, 16:38
ok, avete ragione. SF4 é il gioco più equilibrato ed "onesto" che c'é. Vinci sei il top. Perdi sei una merdaccia.

Non ho detto questo, ma il tuo discorso mi pare un pò troppo generalizzato. Prova a provarli tutti e a trovare quello con cui ti trovi meglio.

@Michel, quando vuoi ;)

mjordan
26-07-2009, 16:41

E quindi quali sono i cheat che bloccano gli obiettivi online, se gli unlocker li sbloccano?

DavidM74
26-07-2009, 16:41

SF4 e un gioco semplicemente da malati di mente, per quello che offre sa solo far divertire i bimbiminkia :asd:

Kuroi
26-07-2009, 16:43
E quindi quali sono i cheat che bloccano gli obiettivi online, se gli unlocker li sbloccano?

non li sblocca tutti ma solo quelli tipo appunto sblocca i personaggi, i colori ecc.. gli altri obiettivi sono di fare tot numeri di scontri, ex, ultra ecc e non puoi sbloccarli con un programma ma farli :)

mjordan
26-07-2009, 16:45
non li sblocca tutti ma solo quelli tipo appunto sblocca i personaggi, i colori ecc.. gli altri obiettivi sono di fare tot numeri di scontri, ex, ultra ecc e non puoi sbloccarli con un programma ma farli :)

Ok. Appunto dicevo. Ci sono dei trainer che bloccano gli achievement?
Specifichiamo un po, esistono trainer che consentono di applicare "macro" a delle mosse?

Kuroi
26-07-2009, 16:45
SF4 e un gioco semplicemente da malati di mente, per quello che offre sa solo far divertire i bimbiminkia :asd:

spero scherzi altrimenti tutti i soldi che girano nei tornei mondiali e la gente che è DAVVERO pro e ci si allena seriamente (daigo 5 ore al giorno per 5 giorni la settimana) sarebbero sprechi totali per te :|

ehm scusa ma non ho capito, gli obiettivi live li sblocchi live e quindi buttando mazzate online, non c'è altro modo... (oltre colori pg ecc già detti)

Wikkle
26-07-2009, 16:47
resto della mia idea. Gioco realizzato veramente bene, ma inutile per vedere chi é il migliore :muro: tutta una finzione.

PS: poi il fatto che non esista una "chat" istantanea e rende tutti gli avversari identici la trovo una vera cavolata.

Giochi con gente che non sai nemmeno di dove sia e non puoi comunicargli niente... bhà.... inutile :rolleyes:

Dhalsim54

Boh secondo me invece è un gioco parecchio profondo; è molto tecnico e tattico... non è solo schiacciare 2 bottoni e basta. Bisogna sapere quando usare una certa mossa o meno o prevenire l' avversario.

A me piace un sacco, perchè non è di quei giochi di lotta così alla buona, bisogna studiarsi per bene le varie tattiche e controbattere.

Poi il bello è che incontri ogni tipo di persona online e non tutti giocano lo stesso pg con la stessa tattica ;)

DavidM74
spero scherzi altrimenti tutti i soldi che girano nei tornei mondiali e la gente che è DAVVERO pro e ci si allena seriamente (daigo 5 ore al giorno per 5 giorni la settimana) sarebbero sprechi totali per te :|

ehm scusa ma non ho capito, gli obiettivi live li sblocchi live e quindi buttando mazzate online, non c'è altro modo... (oltre colori pg ecc già detti)

spreco di gioventù sicuramente :D

sc82
26-07-2009, 16:48
Non capisco come funzioni il sistema GFWL..

Ho installato il gioco, il seriale me l'ha chiesto solo all'inizio dell'istallazione e basta (come in tanti altri giochi da mille anni a questa parte), successivamente quando ho lanciato il gioco, ho fatto un login in tutta fretta su GFWL con un account usato una volta chissà quanto tempo fa e non ricordo nemmeno per quale altro gioco..

Ora io vorrei ricominciare da capo, ovvero con un account nuovo... posso farlo? O il mio seriale è finito in qualche modo dentro l'account vecchio e ormai l'ho "bruciato" lì?

Wikkle
26-07-2009, 16:49
Boh secondo me invece è un gioco parecchio profondo; è molto tecnico e tattico... non è solo schiacciare 2 bottoni e basta. Bisogna sapere quando usare una certa mossa o meno o prevenire l' avversario.

ma profondo dove.... tutta la gente gioca AD CAZUM ;)

Serosch
26-07-2009, 16:50
Gioca i tornei.
L'altro non sa cosa prendi e quindi non puo' scegliere il tuo pg nemesi.
Sempre che il pg nemesi esista :asd:

Cmq Gouken e' difficile da usare, ma almeno picchia piu' forte di Sakura :D

Cmq concordo sul Live!, e' merda pura. Anzi di piu'.
Cos'a' c'e' oltre merda pura? :asd:

mjordan
26-07-2009, 16:50

Mi stai rispondendo con l'opposto di quello che sto chiedendo io. Lo so che gli achievements li sblocchi giocando. Io sto chiedendo invece se esistono dei cheat che, una volta attivati, non consentono piu' di sbloccare achievements online. In teoria tutti i cheat non consentono piu' di sbloccare gli achievement, visto che te li devi sudare. Ma se questi che hai postato tu consentono comunque di sbloccarli, mi domandavo se ne esistevano di altri che, una volta attivati, non ti consentono piu' di raggiungerli.

Kuroi
26-07-2009, 16:53
PS: poi il fatto che non esista una "chat" istantanea e rende tutti gli avversari identici la trovo una vera cavolata.
infatti ho nostalgia delle chat del kaillera o 2DF quando giocavo a street fighter 2 e 3 >_> c'era più "contatto" fra gli sfidanti, qua è una palla usare i messaggi
ma profondo dove.... tutta la gente gioca AD CAZUM ;)

forse i 12enni online, vai un pò ai tornei seri :)
Mi stai rispondendo con l'opposto di quello che sto chiedendo io. Lo so che gli achievements li sblocchi giocando. Io sto chiedendo invece se esistono dei cheat che, una volta attivati, non consentono piu' di sbloccare achievements online. In teoria tutti i cheat non consentono piu' di sbloccare gli achievement, visto che te li devi sudare. Ma se questi che hai postato tu consentono comunque di sbloccarli, mi domandavo se ne esistevano di altri che, una volta attivati, non ti consentono piu' di raggiungerli.

ah ecco! allora non so, sorry :P

DonCry
26-07-2009, 16:54
resto della mia idea. Gioco realizzato veramente bene, ma inutile per vedere chi é il migliore :muro: tutta una finzione.

Giochi con gente che non sai nemmeno di dove sia e non puoi comunicargli niente... bhà.... inutile :rolleyes:

stai sparando una valanga di ca**ate, innanzitutto stai giocando la tastiera, che è come il voler guidare una macchina con i remi, poi se sei bravo devi saper affrontare tutti i personaggi che ti trovi davanti...con alcuni sarà piu facile, contro altri meno, ma il gioco è lì.

Tra l'altro la chat istantanea c'è, se attacchi il microfono ci puoi parlare mentre combatti.

mjordan
26-07-2009, 16:55
ah ecco! allora non so, sorry :P

Bisogna andare in fondo a sta questione.

Kuroi
26-07-2009, 16:56
innanzitutto stai giocando la tastiera

wewe io gioco con la tastiera da eoni a tutti gli street fighter e giochi emulati, non offendiamo :P :P

Wikkle
26-07-2009, 16:57
stai sparando una valanga di ca**ate, innanzitutto stai giocando la tastiera, che è come il voler guidare una macchina con i remi, poi se sei bravo devi saper affrontare tutti i personaggi che ti trovi davanti...con alcuni sarà piu facile, contro altri meno, ma il gioco è lì.

Tra l'altro la chat istantanea c'è, se attacchi il microfono ci puoi parlare mentre combatti.
una valanga di cazzate? ok.
Per me lo sconto valido é quello tra pg identici, altrimenti non c'é storia nè bravura.

elevul
26-07-2009, 16:58
Specifichiamo un po, esistono trainer che consentono di applicare "macro" a delle mosse?

Non ancora.
No.

elevul
26-07-2009, 17:00

Wot?
Che senso avrebbe? :mbe:

mjordan
26-07-2009, 17:12
Wot?
Che senso avrebbe? :mbe:

Cosa che senso avrebbe?

elevul
26-07-2009, 17:13
Cosa che senso avrebbe?
Un cheat che ti impedisce di sbloccare gli achievements...

grng
26-07-2009, 17:14
spreco di gioventù sicuramente :D
Ni...forse se hai 25-30 anni ti dp ragione.
Ma se ne hai 16-18-20, guadagnare qualche decine di migliaia di dollari l'anno, avere la possibilità di viaggiare per i 5 continenti facendo tornei etc...è un'esperienza unica che il 99.9% dei tuoi coetanei si può solo sognare.
Beati loro, e quelli che campano giocando ai vari quake, counterstrike, starcraft etc

mjordan
26-07-2009, 17:15
Un cheat che ti impedisce di sbloccare gli achievements...

Ha il senso di dare un senso agli achievements. Se tutti i trainer sbloccassero tutti gli achievements, allora che senso avrebbero gli achievements in se?

grng
26-07-2009, 17:17
Cmq concordo sul Live!, e' merda pura. Anzi di piu'.
Cos'a' c'e' oltre merda pura? :asd:
Merda pura? Hai ragione, di più...
Persino steam è infinitamente meglio, ho detto tutto.
Questo live è lentissimo, opzioni pochissime, integrato malissimo al gioco.

Comunque SF4 è un buon picchiaduro...ce ne sono di più tecnici, ma ha il pregio di essere comunque giocabile da chi ha poca confidenza con questi titoli.

elevul
26-07-2009, 17:18
Ni...forse se hai 25-30 anni ti dp ragione.
Ma se ne hai 16-18-20, guadagnare qualche decine di migliaia di dollari l'anno, avere la possibilità di viaggiare per i 5 continenti facendo tornei etc...è un'esperienza unica che il 99.9% dei tuoi coetanei si può solo sognare.
Beati loro, e quelli che campano giocando ai vari quake, counterstrike, starcraft etc

Raddoppia, raddoppia... :asd:

elevul
26-07-2009, 17:19
Ha il senso di dare un senso agli achievements. Se tutti i trainer sbloccassero tutti gli achievements, allora che senso avrebbero gli achievements in se?
Perché gli achievements hanno altro scopo oltre ad allungare il pene? :sbonk:

Merda pura? Hai ragione, di più...
Persino steam è infinitamente meglio, ho detto tutto.
Questo live è lentissimo, opzioni pochissime, integrato malissimo al gioco.

Be dai, steam è proprio un altro livello.
Soprattutto la comunicazione ingame è a livelli assurdi.

grng
26-07-2009, 17:21
Raddoppia, raddoppia... :asd:
Non conosco affato la dichiarazione dei redditi di daigo e soci, però so che a starcraft i pro in korea guadagnano anche 10-20.000 al mese, e i dueller di quake3 stavano sui 20-30.000 a torneo.

Kuroi
26-07-2009, 17:21
daigo solo quest'anno con l'evo 2009 ha vinto 7,000+ dollari :|

grng
26-07-2009, 17:23
Se intendi i punti che ti dà il live quando sblocchi/vinci qualcosa, molti sono da guadagnare successivamente con le vittorie/numero di ultra eseguite etc online...
Ovvio che usando un trainer per avere tutti i personaggi/colori etc se c'è qualche archievements collegato a questo guadagni punti in automatico.
Però gli altri te li devi sudare online

Razer(x)
26-07-2009, 17:24
Ma qua sono l'unico che usa la tastiera? :stordita:

mirco2034
26-07-2009, 17:25
Se intendi i punti che ti dà il live quando sblocchi/vinci qualcosa, molti sono da guadagnare successivamente con le vittorie/numero di ultra eseguite etc online...
Ovvio che usando un trainer per avere tutti i personaggi/colori etc se c'è qualche archievements collegato a questo guadagni punti in automatico.

Scusate la mia ignoranza ma che cosa sono gli archievements :confused:

Kuroi
26-07-2009, 17:26

no, la uso da anni per street fighter e simili emulati :)

elevul
26-07-2009, 17:28

No, ce ne sono altri.

DavidM74
26-07-2009, 17:30
Scusate la mia ignoranza ma che cosa sono gli archievements :confused:

gli obiettivi del live.

DavidM74
26-07-2009, 17:34

perche per sbloccare le personal action e i colori che si deve fare, mi rinfreschi la memoria?

Kuroi
26-07-2009, 17:37
perche per sbloccare le personal action e i colori che si deve fare, mi rinfreschi la memoria?

survival e time attack

DavidM74
26-07-2009, 17:40
survival e time attack

ah si, me li farò sul campo mi gusta di piu. :)

Kuroi
26-07-2009, 17:41

io mi scassavo perchè devi farli a Normal ed è troppo facile, troppi incontri + facilità = noia

mjordan
26-07-2009, 17:43
Perché gli achievements hanno altro scopo oltre ad allungare il pene? :sbonk:

Ho mai parlato di scopi o utilità?

Leggere le discussioni in cui si partecipa non sarebbe poi tanto male. Sono 10 volte che lo chiedo. LO SO
Ho chiesto un'altra cosa.

DavidM74
26-07-2009, 17:50
io mi scassavo perchè devi farli a Normal ed è troppo facile, troppi incontri + facilità = noia

ehm.. io devo prendere la mano. :)

DavidM74
26-07-2009, 17:51
Ho mai parlato di scopi o utilità?

Leggere le discussioni in cui si partecipa non sarebbe poi tanto male. Sono 10 volte che lo chiedo. LO SO

lol mi sa che non ha capito :asd:

Raven
26-07-2009, 17:56

Peccato che nella modalità campionato tu non possa farlo! :asd:

ok... ma perché loro hanno la priorità?!... questione di frame, tempo,... o proprio di personaggio (=cazzata)?! :fagiano:

FORZA!!! :O UP!... questione vitale!!! :O

:p

No no... :asd:

NON SI PUO'! :O (non esistono, a tutt'oggi, cheat/trainer per gli achievements)

mjordan
26-07-2009, 18:04
NON SI PUO'! :O (non esistono, a tutt'oggi, cheat/trainer per gli achievements)

Non hai capito nemmeno tu. Io ho chiesto se esistono dei cheat che una volta abilitati li disattivano gli achievements. Ovvero tutto l'opposto.

Io combatto con gente che non si sa parare un calcio piu' spazzata, però fa i 12 hit combo con Ryu o Akuma. Non sa fare uno Shoryuken ma non sbaglia mai uno Zanku Hadoken. Allora mi domando: esistono dei cheat che funzionano anche online con il quale si possono fare mosse "complesse" magari con un solo tasto, pur facendosi disattivare la sbloccabilità degli achievement?

Insomma, uno che vince online un match e non ha il relativo achievement sbloccato, perchè si verifica ciò? Che cavolo ha usato?

DonCry
26-07-2009, 18:05
ragazzi io non ce l'ho con chi usa la tastiera, sia chiaro...ma questo è un gioco che va giocato con lo stick, punto. Ci si può mettere una pezza con il pad, visto che in capcom hanno fatto un gran lavoro di adattamento anche all'analogico, ma la tastiera è decisamente sotto i requisiti minimi del gioco.

@raven
ogni colpo in questo gioco è composto da un sacco di parametri, lo start up, il danno, il raggio d'azione, i frame on hit e on block...oltre che alla fisicità del personaggio, alla parabola del salto eccetera eccetera.

Il calcio forte di honda in aria non è un gran che, questo è vero, tuttavia come ti hanno gia consigliato c'è il salto neutro+hp che è allucinante, batte praticamente tutto.

p.s. ti consiglio di imparare bene la throw di honda (180° + pugno)...ha una priorità esagerata, fa un male boia e in versione ex è immune a tanta roba... Occhio solo a mancarla perchè ti lascia scoperto un'eternità e mezza.

ATi7500
26-07-2009, 18:09

assolutamente no :asd: il tuo tag live che ti aggiungo?

bYeZ!

Kuroi
26-07-2009, 18:11
p.s. ti consiglio di imparare bene la throw di honda (180° + pugno)...ha una priorità esagerata, fa un male boia e in versione ex è immune a tanta roba... Occhio solo a mancarla perchè ti lascia scoperto un'eternità e mezza.

yeah, l'ho amata nel 2 turbo, qui però è un pò più difficile metterla con successo (almeno per me)

Razer(x)
26-07-2009, 18:13

bYeZ!

Razer70

DonCry
26-07-2009, 18:14
yeah, l'ho amata nel 2 turbo, qui però è un pò più difficile metterla con successo (almeno per me)
la puoi mettere in moltissimi modi, su rialzo (sia tuo che dell'avversario), in discesa da un salto, dopo la culata (non mi ricordo mai il nome), dopo un colpo a vuoto dell'avversario e dopo aver bloccato alcuni colpi, quali onestamente non so perchè non mi sono mai guardato il framedata della presa in questione di honda. ;)

Kuroi
26-07-2009, 18:15
la puoi mettere in moltissimi modi, su rialzo (sia tuo che dell'avversario) che in discesa da un salto, dopo la culata (non mi ricordo mai il nome), dopo un colpo a vuoto dell'avversario e dopo aver bloccato alcuni colpi, quali onestamente non so perchè non mi sono mai guardato il framedata della presa in questione di honda. ;)

nel 2 turbo facevo sempre salto + lk che era appunto la culata e subito la presona, veniva SEMPRE... qui invece devo aspettare almeno 1 sec dalla culata per farla >_>

edit: per culata non intendo ovviamente quella che va in aria e ti schiatta in terra, che intendi tu penso, quella la faccio e viene abbastanza bene :sisi:

DonCry
26-07-2009, 18:18
nel 2 turbo facevo sempre salto + lk che era appunto la culata e subito la presona, veniva SEMPRE... qui invece devo aspettare almeno 1 sec dalla culata per farla >_>

edit: per culata non intendo ovviamente quella che va in aria e ti schiatta in terra, che intendi tu penso

dovresti guardare quanti frame ti lascia scoperto la culata prima di poter fare la presa...cmq honda è veramente fortissimo questo capitolo, quando lo incontro con viper devo sparare un capolavoro per vincere...
con bison invece è piu combattuta :O

edit: si intendo quella...

Kuroi
26-07-2009, 18:19
dovresti guardare quanti frame ti lascia scoperto la culata prima di poter fare la presa...cmq honda è veramente fortissimo questo capitolo, quando lo incontro con viper devo sparare un capolavoro per vincere...
con bison invece è piu combattuta :O

bison se usato bene mi straccia quando uso honda :(

Wikkle
26-07-2009, 18:24

bYeZ!

ecco. L'unica differenza tra tastiera e pad é che chi usa tastiera pensa cosa schiacciare (altrimenti non fà nulla se schiaccia tasti sbagliati) mentre chi usa il pad pigia a botto, tanto qualsiasi tasto pigia una mossa la fà ;)

Gioco inutile, peccato....

Ripeto: se volete vedere chi é il migliore dovete usare lo stesso pg :read:
Altrimenti è tempo perso :doh:

Dhalsim54
26-07-2009, 18:26
ecco. L'unica differenza tra tastiera e pad é che chi usa tastiera pensa cosa schiacciare (altrimenti non fà nulla se schiaccia tasti sbagliati) mentre chi usa il pad pigia a botto, tanto qualsiasi tasto pigia una mossa la fà ;)

Gioco inutile, peccato....

Ripeto: se volete vedere chi é il migliore dovete usare lo stesso pg :read:
Altrimenti è tempo perso :doh:

Questa è una tua opinione, mi spiace ma non la penso come te per niente.

Raven
26-07-2009, 18:27
Il calcio forte di honda in aria non è un gran che, questo è vero, tuttavia come ti hanno gia consigliato c'è il salto neutro+hp che è allucinante, batte praticamente tutto.

ALT FERMI TUUUUTTI! :eek:

.... cos'è il salto neutro!? :fagiano:

Raven
26-07-2009, 18:28

ps: bella partita con Razer! :p

Razer(x)
26-07-2009, 18:28

Perchè già non salta abbastanza :doh: :fagiano:

Dhalsim54
26-07-2009, 18:29
Comunque devo dire che anche E.Honda è parecchio bello da usare :) molto divertente.

Raven
26-07-2009, 18:29
Perchè già non salta abbastanza :doh: :fagiano:

http://digilander.libero.it/arosati76/saltallegro.gif

ps: io mi adeguo in base alle debolezze dell'avversario (se ne ha! :fagiano: )... tu "pecchi" sulle mosse aeree... io salto come un grillo! :p

michelgaetano
26-07-2009, 18:31
http://digilander.libero.it/arosati76/saltallegro.gif

Ci sei per due mazzate Raven? :asd:

Raven
26-07-2009, 18:31
Ci sei per due mazzate Raven? :asd:

None, devo uscire.... MA COS'è IL SALTO NEUTROOOOO?!?! :cry:

michelgaetano
26-07-2009, 18:33

Fuggi, vigliacco :O

Tzè :O

Kuroi
26-07-2009, 18:33

il salto neutro è in salto verticale lol, semplicemente premere "su"

michelgaetano se vuoi ci sono io, adda Kuroi Aima, fra 10 min ci sono :D

grng
26-07-2009, 18:34
Fino alla 17 mi pare...poi non sblocchi niente

Raven
26-07-2009, 18:35
Fuggi, vigliacco :O

Pizza in compagnia... :p

il salto neutro è in salto verticale lol, semplicemente premere "su"

ah.... oddio.... non è proprio intuiuto beccare il momento giusto per saltar su... :fagiano:

Comunque grazie... ecco a te un buono contro una sospensione! :O

http://digilander.libero.it/arosati76/ban.gif

Raven
26-07-2009, 18:36
Comunque devo dire che anche E.Honda è parecchio bello da usare :) molto divertente.

Peccato sia snobbatissimo.... Fin'ora in tutti gli scontri on-line l'ho beccato solo 1 volta (e ho vinto io)... :stordita:

elevul
26-07-2009, 18:36
michaelgaetano mi ha letteralmente stuprato( 11 partite vinte di fila... :asd: ).
Qualcuno gli dia una lezione! :mad: :sofico:

sblantipodi
26-07-2009, 18:37
Non hai capito nemmeno tu. Io ho chiesto se esistono dei cheat che una volta abilitati li disattivano gli achievements. Ovvero tutto l'opposto.

Io combatto con gente che non si sa parare un calcio piu' spazzata, però fa i 12 hit combo con Ryu o Akuma. Non sa fare uno Shoryuken ma non sbaglia mai uno Zanku Hadoken. Allora mi domando: esistono dei cheat che funzionano anche online con il quale si possono fare mosse "complesse" magari con un solo tasto, pur facendosi disattivare la sbloccabilità degli achievement?

Insomma, uno che vince online un match e non ha il relativo achievement sbloccato, perchè si verifica ciò? Che cavolo ha usato?

concordo, c'è troppa gente incapace online che però non sbaglia mai a mettere a segno un 12 hit combo...

sblantipodi
26-07-2009, 18:37
michaelgaetano mi ha letteralmente stuprato( 11 partite vinte di fila... :asd: ).
Qualcuno gli insegni una lezione! :mad: :sofico:

digli di aggiungermi che lo crepo di mazzate :sofico:

Raven
26-07-2009, 18:38
Non hai capito nemmeno tu.

... è una cosa ricorrente... nella mia vita.... :fagiano:

Raven
concordo, c'è troppa gente incapace online che però non sbaglia mai a mettere a segno un 12 hit combo...

... io odio te e il tuo ryu! :flower:

elevul
http://digilander.libero.it/arosati76/ban.gif

Ne voglio uno anche io! :cry:

Comunque, buona serata. ;)

sblantipodi
26-07-2009, 18:39

PS: Se hai notizie su questi presunti "bambocci" facci sapere :)

michelgaetano

Brutta storia questa...

grng
Io ho chiesto se esistono dei cheat che una volta abilitati li disattivano gli achievements.
Italiano portami via :asd:
esistono dei cheat che funzionano anche online con il quale si possono fare mosse "complesse" magari con un solo tasto, pur facendosi disattivare la sbloccabilità degli achievement?
Per fare mosse complesse si, basta registrare i tasti e bindarli con appositi programmi.
Riguardo alla comunicabilità con gli archievement, no, sono due cose distinte

PS: Honda per me è molto forte, è uno dei migliori contro gli shotokan :/

Raven
26-07-2009, 18:40
Ne voglio uno anche io! :cry:

A te posso dare un fac-simile... :O

http://digilander.libero.it/arosati76/ban2.gif

ps: più che Honda dovrei usare Dan, cazzaro come sono! :asd:

sblantipodi
26-07-2009, 18:41
... io odio te e il tuo ryu! :flower:

solo xchè non vinci nemmeno un round non è detto che devi
odiarmi :sofico: :sofico:

però c'è da dire una cosa, devo dire che migliori più velocemente tu che
io, probabilmente fra un mesetto mi fai il bernoccolo e la situazione si inverte.
dopo io che dovrei dire? :D

Raven
26-07-2009, 18:42
solo xchè non vinci nemmeno un round non è detto che devi
odiarmi :sofico: :sofico:

... e invece sì! :flower:

però c'è da dire una cosa, devo dire che migliori più velocemente tu che
io, probabilmente fra un mesetto mi fai il bernoccolo e la situazione si inverte.
dopo io che dovrei dire? :D

Ho imparato un po' di "tempistiche" senza gettarmi subito a capofitto... ma uno che sa usare bene Ryu e soci mi massacrerà sempre... ;)

Buona serata a tutti! :yeah:

michelgaetano
26-07-2009, 18:45
... e invece sì! :flower:

Ho imparato un po' di "tempistiche" senza gettarmi subito a capofitto... ma uno che sa usare bene Ryu e soci mi massacrerà sempre... ;)

Buona serata a tutti! :yeah:

Tu dovevi uscire :O

Pussa via :O

:D

(e fui bannato :asd:)

Kuroi
26-07-2009, 18:48
Peccato sia snobbatissimo.... Fin'ora in tutti gli scontri on-line l'ho beccato solo 1 volta (e ho vinto io)... :stordita:

io ne ho incontrati 2-3 e non erano male, anche io lo uso abbastanza ^^

DonCry
26-07-2009, 18:57
sul live ce ne sono parecchi (purtroppo per me :asd:)

elevul
26-07-2009, 19:19
Comunque le macro non funzionano.
Ho provato con autohotkey ed il gioco non prende i comandi.

elevul
26-07-2009, 19:21
sul live ce ne sono parecchi (purtroppo per me :asd:)

Voglio giocare contro la tua viper! :cry:

Dhalsim54
26-07-2009, 19:27

E' forte molto forte :)

Mostro!!
26-07-2009, 19:27

sei sicuro ?

io sono andato al pronto soccorso...:sofico:

Mostro!!
26-07-2009, 19:29
vadp ad uccidermi online, con quanti punti si diventa G2 ?? :O

Kuroi
26-07-2009, 19:30
doncry ti ho addato al live, appena puoi voglio vedere sta viper :P

Dhalsim54
26-07-2009, 19:40
vadp ad uccidermi online, con quanti punti si diventa G2 ?? :O

2000 per G2-E

DonCry
26-07-2009, 19:42

ma giochi anche su 360? perchè la mia tag di SF4 versione pc è diversa

Mostro!!
26-07-2009, 19:43
2000 per G2-E

allora mi devo impegnare XD :eek:

Kuroi
26-07-2009, 19:44
ma giochi anche su 360? perchè la mia tag di SF4 versione pc è diversa

aah ho letto live tag e ho pensato a quella per pc >_< allora no, daresti il tag giusto?

eppure c'è un Doncry italiano lol!

DonCry
26-07-2009, 19:52
Dragoon Cry V ;)

elevul
26-07-2009, 19:53
Non riusciamo a giocare... :cry:

Mostro!!
26-07-2009, 19:59

in questo momento trovo solo connessioni di merda io e gioco malissimo :mad:

ATi7500
26-07-2009, 20:09
in questo momento trovo solo connessioni di merda io e gioco malissimo :mad:

aggiungimi, stesso tag del nick :)

bYeZ!

Mostro!!
26-07-2009, 20:20
aggiungimi, stesso tag del nick :)

bYeZ!

fatto :p

grng
26-07-2009, 20:57
C'ho appena giocato, bastardissima la sua viper :D
Ne avrò vinta una su 6 o 7 vs quel personaggio :asd:

DonCry
26-07-2009, 22:09
ma io non capisco come mai :(
C'ho appena giocato, bastardissima la sua viper :D
Ne avrò vinta una su 6 o 7 vs quel personaggio :asd:
belle partite, davvero, un ryu molto solido :)
se ti costruisci un bel setup per la ultra sei apposto :D

@kuroi
sei una bestia, davvero complimenti, te ne ho gia fatti tanti ma sono doverosi :O

Kuroi
26-07-2009, 22:22
bella Don :D

michelgaetano
26-07-2009, 22:25
Se DonCry che ha una certa reputazione fa dei complimenti del genere...

Ho paura :asd:

Ricordatemi di non giocare con voi quando sono depresso :asd:

cami91
26-07-2009, 22:30
Siete fortunati che ho problemi col pc che se no quando mi arrivava il gioco vi avrei asfaltati tutti.:sofico:

Temo che le prenderò anche contro il pc a livello ultra-facile.:muro:

Kuroi
26-07-2009, 22:30

tutto merito della tastiera lol

@Don: rigiocando zangief con te mi sono ricordato che un francese mi diede dell'hacker dopo aver saputo che lo usavo a tastiera lol!

Siete fortunati che ho problemi col pc che se no quando mi arrivava il gioco vi avrei asfaltati tutti.:sofico:

Temo che le prenderò anche contro il pc a livello ultra-facile.:muro:

problemi con quel pc? oO

michelgaetano
26-07-2009, 22:31
tutto merito della tastiera lol

@Don: rigiocando zangief con te mi sono ricordato che un francese mi diede dell'hacker dopo aver saputo che lo usavo a tastiera lol!

Gief con la tastiera? È anche comprensibile poverino :sofico: :asd:

Kuroi
26-07-2009, 22:33
Gief con la tastiera? È anche comprensibile poverino :sofico: :asd:

yep basta caricarsi le mosse mentre se ne fanno altre :P

michelgaetano
26-07-2009, 22:34
yep basta caricarsi le mosse mentre se ne fanno altre :P

Devo fare davvero schifo, non ricordavo neanche le charge tra le mosse di Zangief :asd:

Poi vado a redimermi :asd:

cami91
26-07-2009, 22:35
problemi con quel pc? oO

eh già, non sono problemi di lentezza o cose del genere.

proprio non parte...

elevul
26-07-2009, 22:42
Mi dispiace, Ati, ma purtroppo di sera la mia connessione continua a saltare, quindi è meglio evitare... :asd:

Kuroi
26-07-2009, 22:48
Devo fare davvero schifo, non ricordavo neanche le charge tra le mosse di Zangief :asd:

Poi vado a redimermi :asd:

nono non inteso come quelle del pugile o blanka, ma tipo che mentre fa la mossa della manata io già comincio col 360° :P

elevul
26-07-2009, 22:56
Sto guardando un pò i moveswap su youtube.
Voglio Zangief con il moveset di Seth! Il personaggio perfetto! 1200 di vita, attacchi fortissimi, e difesa stratosferica.

Ti piace vincere facile? :D

powerslave
26-07-2009, 23:07
nono non inteso come quelle del pugile o blanka, ma tipo che mentre fa la mossa della manata io già comincio col 360° :P

con il banishing flat(ovvero "la manata") puoi linkare anche la ultra o la super;)

Mostro!!
27-07-2009, 08:00

azz tocca imparare rapidamente con tutti gli orchi che girano :eek:

Wikkle
27-07-2009, 08:03
ecco confermato ciò che sostenevo.
Questa mattina su 5 sfide ne ho vinte 4. Tra l'altro alcune usando proprio i pg con cui non vincevo mai quando li usavo (ken e ryu)

Non male per chi perdeva 50 sfide di fila con 0 vittorie :D

Le sfide vanno fatte con i pg uguali altrimenti é solo una perdita di tempo :read:

DavidM74
27-07-2009, 08:12
Questa mattina su 5 sfide ne ho vinte 4. Tra l'altro alcune usando proprio i pg con cui non vincevo mai quando li usavo (ken e ryu)

Le sfide vanno fatte con i pg uguali altrimenti é solo una perdita di tempo :read:

gioco di buon mattino e? :)

Mostro!!
27-07-2009, 08:54

è brutto giocare contro lo stesso personaggio, almeno per me :D

peccato che online perda sistematicamente contro tutti i bison, vega, honda e blanka :sofico:

250 p.ti e sono g2...me misero :doh:

Wikkle
27-07-2009, 08:57
è brutto giocare contro lo stesso personaggio, almeno per me :D

si ma é anche l'unico modo per vedere chi é più forte.
Mi chiedo ma sono proprio l'unico a persarla così di SFIV?

Dhalsim54
27-07-2009, 09:12

Credo proprio di si, non basta solo che si usino 2 stessi pg per vedere chi è più forte; secondo me anche prendendo un pg di basso tier ( esempio Dan ) e battere un sagat o ryu o zangief dimostra anche questo che sei bravo.

Ogni personaggio poi ha i suoi pro e contro, la bravura stà nel cavarsela in tutti i modi contro qualsiasi personaggio.

Questa è la mia opinione.

Wikkle
27-07-2009, 09:15
Ogni personaggio poi ha i suoi pro e contro, la bravura stà nel cavarsela in tutti i modi contro qualsiasi personaggio

Ma anche, a questo punto, saper utilizzare bene tutti i pg.

DonCry
27-07-2009, 09:16
Credo proprio di si, non basta solo che si usino 2 stessi pg per vedere chi è più forte; secondo me anche prendendo un pg di basso tier ( esempio Dan ) e battere un sagat o ryu o zangief dimostra anche questo che sei bravo.

Ogni personaggio poi ha i suoi pro e contro, la bravura stà nel cavarsela in tutti i modi contro qualsiasi personaggio.

Questa è la mia opinione.

giusto, senza contare che i mirror match sono quanto di piu brutto e noioso ci sia :O

mat738
27-07-2009, 09:20
anche secondo me è così...inoltre non bisogna fissarsi troppo con un personaggio, ma imparare a controllarli decentemente un po' tutti altrimenti dopo un po' ci si rompe. Certo, poi c'è chi usa dhalsim....;) :D :D :D :D

Mostro!!
27-07-2009, 09:27

per me prova che sei più bravo con quel personaggio, nient'altro :)

cmq direi che tolto sagat gli altri pg sono abbastanza equilibrati, quindi nell'arco magari di 3-4 match il più bravo vien fuori lo stesso ;)

Dhalsim54
27-07-2009, 09:32
Si io uso Dhalsim, ma a me piace molto variare; mi piace usare un pò tutti e il bello appunto è che non ti annoi mai. Inoltre utilizzando altri pg acquisisci informazioni per quando dovrai affrontarli con il tuo personaggio principale e conoscerai punti deboli e punti forti.

DonCry
27-07-2009, 09:54
Comunque ieri sera ho beccato uno con Sagat che mi ha disintegrato... con Honda non puoi minimamente pensare di batterlo, in mano a uno che lo usa con criterio: mi teneva a distanza con tiger shot a manetta e quando provavo a saltarne uno o non ce la facevo (honda purtroppo salta basso e il tiger shot alto mi colpisce un buon 75% delle volte) o mi beccavo un tiger uppercut in volo.... non l'ho manco sfiorato... :fagiano:

per honda i piu noiosi dovrebbero essere sagat e dhalsim, almeno così leggo in giro...purtroppo le testate EX non passano attraverso le bolle come ad esempio le EX palle di blanka

Dhalsim54
27-07-2009, 10:01
eh già... di questo infatti me ne sono accorto... :D
La testata EX di honda è una cacchiata... viene bloccata da quasi tutto... :rolleyes:

Anche Dhalsim dici?! :stordita: ... che culo... il mio prossimo avversario nel torneo indovina cosa usa?! :sofico:

Onestamente io con honda mi trovo in difficoltà :(.

Mostro!!
27-07-2009, 10:10
Onestamente io con honda mi trovo in difficoltà :(.

idem, e prenderle da un ciccione obeso mi sta veramente sulle balle :sofico: :sofico:

Sammy Jankis
27-07-2009, 10:16

BASTAAAAAAAA !!!! hai in firma una configurazione da 2000 euro e ti mancano i soldi per un pad...........dovevi vendere il gioco e fai sfide alle 9 di mattina......dillo che stai rosicando :D

P.S. Si scherza.........

II ARROWS
27-07-2009, 10:25
idem, e prenderle da un ciccione obeso mi sta veramente sulle balle :sofico: :sofico:Honda non è obeso...

Non vedi la tartaruga?

Mostro!!
27-07-2009, 10:30
Honda non è obeso...

Non vedi la tartaruga?

mi stai dicendo che ho perso contro una tartaruga ?

/me format :sofico:

Sammy Jankis
27-07-2009, 10:32
Honda non è obeso...

Non vedi la tartaruga?

Si ma si è rovesciata......

Wikkle
27-07-2009, 10:36
BASTAAAAAAAA !!!! hai in firma una configurazione da 2000 euro e ti mancano i soldi per un pad...........dovevi vendere il gioco e fai sfide alle 9 di mattina......dillo che stai rosicando :D

P.S. Si scherza.........

non é il pad che fà la forza di un player.
Dovevo vendere il gioco, ma poi ho scoperto che prendendo stessi pg, il gioco diventa equilibrato e sensato.... ed ho iniziato a vincere.

PS: 5 sfide portano via 10 minuti... ho la fortuna di essere un libero professionista, quindi posso permettermelo anche alle 9 di mattina :p

Sammy Jankis
27-07-2009, 10:46
non é il pad che fà la forza di un player.
Dovevo vendere il gioco, ma poi ho scoperto che prendendo stessi pg, il gioco diventa equilibrato e sensato.... ed ho iniziato a vincere.

PS: 5 sfide portano via 10 minuti... ho la fortuna di essere un libero professionista, quindi posso permettermelo anche alle 9 di mattina :p

Ti dirò che io invece mi consideravo un pippone ma giocando on-line contro persone e stili diversi sono molto migliorato, vedere la percentuale degli incontri vinti on-line salire piano piano....20, 22, 30, 34.....penso che sia segno di qualcosa. La critica che mi sento di fare è alla versione Arcade.......Seth è qualcosa di indecente, ieri sera ho continuato 30/40 volte per batterlo a livello medio con Dan :muro: , con Sakura sono bastati 5 incontri.

PS: ho la sfiga di essere dipendente........chiederò al responsabile IT se oltre a sbloccarmi il forum mi procura un PC Gaming :p

Beelzebub
27-07-2009, 10:59
Comunque ieri sera ho beccato uno con Sagat che mi ha disintegrato... con Honda non puoi minimamente pensare di batterlo, in mano a uno che lo usa con criterio: mi teneva a distanza con tiger shot a manetta e quando provavo a saltarne uno o non ce la facevo (honda purtroppo salta basso e il tiger shot alto mi colpisce un buon 75% delle volte) o mi beccavo un tiger uppercut in volo.... non l'ho manco sfiorato... :fagiano:

Vabbè, ma quello non è usare un personaggio con criterio, quello è spammare la stessa combinazione di mosse all'infinito... tiger tiger tiger/uppercut uppercut uppercut... il 90% di chi usa Sagat vince gli scontri in questo modo... bella roba... soprattutto, divertente... :asd:

lukesh
27-07-2009, 11:03
sto gioco inizia a farmele girare, basta che uno sia allenato con le combo, te ne infila un paio da 6 hits e sei morto, basta un buchino nella difesa e ti fottono

Mostro!!
27-07-2009, 11:12
sto gioco inizia a farmele girare, basta che uno sia allenato con le combo, te ne infila un paio da 6 hits e sei morto, basta un buchino nella difesa e ti fottono

akumizzameeeeeentooooooo :sofico:

lukesh
27-07-2009, 11:16

proprio uno con akuma m'ha rotto i coglioni, era inavvicinabile e quando lo attaccavo infilava sempre la stessa combinazione di colpi.

nn so degno del g-2 :cry: ma nn ho intenzione di sbattermi + di tanto

Beelzebub
27-07-2009, 11:20

Devo trovare un modo per fregarti... rispetto agli altri che usano Akuma sei più bravo, la maggior parte se gli eviti gli attacchi a distanza va in merda, e se gli eviti anche la ultra è in braghe di tela... :D Tu invece giochi bene anche a distanza ravvicinata, e usi bene la parata. Mi sa che l'unica è usare le combo, cosa che con la tastiera mi è purtroppo impossibile... :cry:

Sammy Jankis
27-07-2009, 11:25
....basta un buchino nella difesa e ti fottono

:oink: :ciapet: In SF5 ci sarà Rocco come personaggio sbloccabile che con la sua Ultra imbattibile risolve anche i problemi della Marcuzzi.....:ops:

Mostro!!
27-07-2009, 11:27
proprio uno con akuma m'ha rotto i coglioni, era inavvicinabile e quando lo attaccavo infilava sempre la stessa combinazione di colpi.

tranquillo, stasera diventiamo g2 assieme :)
il trucco è giocare rilassati altrimenti diventi matto :p (spece quando le prendi)

Devo trovare un modo per fregarti... rispetto agli altri che usano Akuma sei più bravo, la maggior parte se gli eviti gli attacchi a distanza va in merda, e se gli eviti anche la ultra è in braghe di tela... :D Tu invece giochi bene anche a distanza ravvicinata, e usi bene la parata. Mi sa che l'unica è usare le combo, cosa che con la tastiera mi è purtroppo impossibile... :cry:

ti ringrazio dei complimenti ma ne ho di pagnotte da mangiare :) procedo con costanza però ;)

stasera si gioca se vuoi :D

DonCry
27-07-2009, 11:27

beh quello è lo stile di akuma, ti sbollizza per romperti i maroni, e appena vede un varco entra e fa un male cane :)

lukesh
27-07-2009, 11:31
:oink: :ciapet: In SF5 ci sarà Rocco come personaggio sbloccabile che con la sua Ultra imbattibile risolve anche i problemi della Marcuzzi.....:ops:

senza volerlo ho messo dentro qualche parola equivoca :asd:

tranquillo, stasera diventiamo g2 assieme :)
il trucco è giocare rilassati altrimenti diventi matto :p (spece quando le prendi)

il fatto è che sono da qualche giorno g2, ma nn posso competere, qualche volta ho passato il 1° incontro e solo 1 volta sono arrivato in semifinale.

quello con akuma che m'ha annientato aveva + di 7000 pti campionato, con questi nn c'è storia

lukesh
27-07-2009, 11:32
beh quello è lo stile di akuma, ti sbollizza per romperti i maroni, e appena vede un varco entra e fa un male cane :)

ho incontrato un ryu che faceva lo stesso, sono degli invasati, posseduti :eek:

Mostro!!
27-07-2009, 11:36
il fatto è che sono da qualche giorno g2, ma nn posso competere, qualche volta ho passato il 1° incontro e solo 1 volta sono arrivato in semifinale.

quello con akuma che m'ha annientato aveva + di 7000 pti campionato, con questi nn c'è storia

eh vabbe quelli son forti si, non è colpa tua :D

io ancora ci devo diventare g2...:fagiano:

michelgaetano
27-07-2009, 11:58

C'è già la Ultra di Akuma per quello :fagiano:

lukesh
27-07-2009, 12:04
C'è già la Ultra di Akuma per quello :fagiano:

si, ma vuoi fare qualche partita?

michelgaetano
27-07-2009, 12:08
si, ma vuoi fare qualche partita?

Credo poche perchè a breve pranzo, ma loggo :D

VanNistelrooy
27-07-2009, 12:20
ma dove si vedono le proprie statistiche di gioco? tipo percentuale di vittorie, etc...

lukesh
27-07-2009, 12:24
ma dove si vedono le proprie statistiche di gioco? tipo percentuale di vittorie, etc...

devi andare su record del giocatore

ATi7500
27-07-2009, 12:25
ma quand'e' che metteranno Mosconi come personaggio sbloccabile? Sara' l'unico giocabile con la tastiera+comando vocale IMHO :asd:

bYeZ!

Mostro!!
27-07-2009, 12:55
ma quand'e' che metteranno Mosconi come personaggio sbloccabile? Sara' l'unico giocabile con la tastiera+comando vocale IMHO :asd:

bYeZ!

lol grande :sofico:

Grey 7
27-07-2009, 13:00
piccola sessione mattutina con il mio akuma, sto pian piano migliorando, i vari ken e ryu (al momento) non li temo piu come prima. Ho problemi con alcuni che usano bison e baldrog, che fanno un male cane. Ho vinto 3 campionati e manca poco al g3-A. Chi va piano.... :D

michelgaetano
27-07-2009, 13:06
piccola sessione mattutina con il mio akuma, sto pian piano migliorando, i vari ken e ryu (al momento) non li temo piu come prima. Ho problemi con alcuni che usano bison e baldrog, che fanno un male cane. Ho vinto 3 campionati e manca poco al g3-A. Chi va piano.... :D

Balrog (Boxer) giocato da gente seria è pazzesco... :cry:

sblantipodi
27-07-2009, 13:28
Fino ad oggi ero a livello G3 con una media di partite vinte vicino al 100%...
Da quando sono arrivato in G2-E oltre che il numero di sfidanti è diminuito tantissimo la media delle partite vinte è scesa in maniera logaritmica :stordita:

caspita quanto si menano in G2... Ho incontrato un Sagat in G2-A,
sono riuscito a strappargli un round ma mi ha praticamente massacrato, in un punto mi ha fatto venire le stelline :eek:

elevul
27-07-2009, 13:32
Guardate cosa hanno scoperto dei ragazzi:
http://www.youtube.com/watch?v=memo_zwfbas
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

elevul
27-07-2009, 13:33

Io continuo a perdere in scioltezza contro Ken... :cry:

sblantipodi
27-07-2009, 13:36
Io continuo a perdere in scioltezza contro Ken... :cry:

che strano, io trovo più difficili guile e blanka,
ken è il personaggio che di solito sconfiggo con più facilità...

elevul
27-07-2009, 13:42

Purtroppo con Cammy soffro parecchio lo shoryuken di Ken, che ti prende anche dal basso, rendendo relativamente inutile il drill...

grng
27-07-2009, 13:45
Guile è rognosissimo.
Blanka è ai livelli di honda, anche in mano a chi gioca la prima volta non è affatto male.
Sagat, ken, ryu akuma quando perdo è più lo scazzo di affrontare per la centesima volta gente con le stesse tattiche/mosse :asd:

Mostro!!
27-07-2009, 13:46
Purtroppo con Cammy soffro parecchio lo shoryuken di Ken, che ti prende anche dal basso, rendendo relativamente inutile il drill...

lo srk di ken fà un male porco, ma devastare i polli che lo sbagliano non ha prezzo :oink: :read:

elevul
27-07-2009, 13:53
Devo iniziare a studiarmi Viper, che c'ho bisogno di un secondario. :stordita:

Shotokhan
27-07-2009, 13:56
Comunque per i personaggi a caricamento conviene caricare in diagonale indietro-basso. In questo modo non solo carichi sia per indietro che per basso, non solo ti proteggi( visto che tecnicamente sei in difesa) ma il personaggio resta fermo, permettendo di colpire l'avversario con tutti i colpi della ultra/super.

scusate il ritardo ma purtroppo sono stato lontano dal pc e non ho potutto leggere le risposte. A questo punto mi chiedo, quando ho una mossa che fa: <--,caricamento,-->, ecc... devo premere un pò il tasto indietro? e se voglio fare in diagonale com'è che devo fare? Lo richiedo perché ieri c'ho provato ma non si sono riuscito :mad: Cmq per il momento riesco a fare quasi tutto solo con Crimson Viper, El Fuerte e Ryu anche se purtroppo la prima ha poca resistenza, il secondo non ha colpi energetici e il 3 è un pò lento. Ma le mosse normali del tipo, <--,pugno debole, calcio (con ryu) devono produrre una combo particolare oppure no?

Inoltre mi chiedo una cosa, se perdo un incontro con Ryu, continuo ma poi cambio e prendo per esempio crimson viper viene visto dal gioco come un nuovo inizio e per questo devo risconfiggere anche quelli che precedentemente avevo sconfitto con ryu oppure non è così?

lukesh
27-07-2009, 14:02
ma vaff uno si fa il culo per andare avanti e... possibile che in semifinale g2 si prendano solo 21 pti?!

nn che sia così importante ma nn capisco l'assegnazione dei pti, erano di + in g3

grng
27-07-2009, 14:09
ma vaff uno si fa il culo per andare avanti e... possibile che in semifinale g2 si prendano solo 21 pti?!
nn che sia così importante ma nn capisco l'assegnazione dei pti, erano di + in g3
In effetti è assurda...sarebbe bello se i punti fossero in rapporto ai cp/gp di chi sconfiggi...perchè se mentre sei in g3 ti bastano 2000 punti per salire di livello, dal g2 al g1 ce ne sono molti di più, gli avversari sono migliori e non ti passa più se devi vincere tornei su tornei :/
Tra l'altro dopo il g1 c'è anche il campionato S...non mi immagino quanti punti serviranno :asd:

elevul
27-07-2009, 14:11
scusate il ritardo ma purtroppo sono stato lontano dal pc e non ho potutto leggere le risposte. A questo punto mi chiedo, quando ho una mossa che fa: <--,caricamento,-->, ecc... devo premere un pò il tasto indietro? e se voglio fare in diagonale com'è che devo fare? Lo richiedo perché ieri c'ho provato ma non si sono riuscito :mad: Cmq per il momento riesco a fare quasi tutto solo con Crimson Viper, El Fuerte e Ryu anche se purtroppo la prima ha poca resistenza, il secondo non ha colpi energetici e il 3 è un pò lento. Ma le mosse normali del tipo, <--,pugno debole, calcio (con ryu) devono produrre una combo particolare oppure no?

Inoltre mi chiedo una cosa, se perdo un incontro con Ryu, continuo ma poi cambio e prendo per esempio crimson viper viene visto dal gioco come un nuovo inizio e per questo devo risconfiggere anche quelli che precedentemente avevo sconfitto con ryu oppure non è così?
Così:
http://forums.shoryuken.com/images/smilies/downleft.gifhttp://forums.shoryuken.com/images/smilies/snkc.gifhttp://forums.shoryuken.com/images/smilies/right.gifhttp://forums.shoryuken.com/images/smilies/left.gifhttp://forums.shoryuken.com/images/smilies/right.gif + http://forums.shoryuken.com/images/smilies/3k.gif
Esempio per chun li, ma vale anche per altri.
Puoi fare anche così:
http://forums.shoryuken.com/images/smilies/downleft.gifhttp://forums.shoryuken.com/images/smilies/snkc.gifhttp://forums.shoryuken.com/images/smilies/right.gifhttp://forums.shoryuken.com/images/smilies/right.gifhttp://forums.shoryuken.com/images/smilies/left.gifhttp://forums.shoryuken.com/images/smilies/right.gif + http://forums.shoryuken.com/images/smilies/3k.gif

In questo modo il pg fa un dash avanti prima di partira con la ultra. E' comodo se sei troppo lontano e devi avvicinarti senza perdere carica.

Razer(x)
27-07-2009, 14:13
Io sto pensando di cambiare personaggio, ormai sono al G3-B ed il fatto di non poter usare la ultra con Ryu mi da un handicap non da poco :(

Mde79
27-07-2009, 14:16
@mjordan
possibile che funzionino quei programmi di supporto che si installano coi driver di alcuni PAD?
Il mio Saitek ne ha uno, stasera provo e ti faccio sapere
@wikkle
La tua tecnica è utile per vedere chi è più forte ad usare quel personaggio e potrebbe anche essere una buona metrica ma secondo me è lontana dallo spirito di qualsiasi picchiaduro in cui la difficoltà è saper affrontare con uno (o più) personaggi tutti gli altri conoscendo i punti forti e le debolezze che si creano proprio per le differenze di caratteristiche.
Infatti il vero modo di giocare un picchiaduro (almeno IMHO, ma mi sembra diffusa come opinione) è quello del torneo: scegli un personaggio e tieni quello per tutto il torneo, vince chi riesce usare meglio il proprio personaggio in generale (e può capitare sia che qualcuno usi il tuo stesso personaggio o peggio ancora che qualcuno usi una tua nemesi)

Stasera mi collego on-line e vorrei provare a fare qualche match con qualcuno del mio livello (molto scarso) interessati tenersi pronti.
Live tag "Gemnaken" (lo so è scritto male ma l'originale me l'avevano già rubato)
Con molto scarso intendo che sulle sfide dei personaggi non vado mai oltre la sfida 3 e con alcuni non finisco neanche quella.
La mia bestia nera è Akuma di cui non riesco a fare neanche super e ultra ma lì forse non ho ben capito cosa devo fare, suggerimenti?

lukesh
27-07-2009, 14:16
In effetti è assurda...sarebbe bello se i punti fossero in rapporto ai cp/gp di chi sconfiggi...perchè se mentre sei in g3 ti bastano 2000 punti per salire di livello, dal g2 al g1 ce ne sono molti di più, gli avversari sono migliori e non ti passa più se devi vincere tornei su tornei :/
Tra l'altro dopo il g1 c'è anche il campionato S...non mi immagino quanti punti serviranno :asd:

si, nn vale la pena, capisco premiare solo i + forti, ma di questo passo nn mi viene + voglia di cimentarmi nel torneo. poi a 7000 si è ancora g2, quindi si passa ogni 1000... che palle

poi tutti quelli che incontro nelle partite di classifica, se ne vinco 10, sono max 20 pti a scontro, basta che ne perdo una e via -100. si vede che quelli bravi fanno solo i tornei :rolleyes:

Shotokhan
27-07-2009, 14:17
Così:
http://forums.shoryuken.com/images/smilies/downleft.gifhttp://forums.shoryuken.com/images/smilies/snkc.gifhttp://forums.shoryuken.com/images/smilies/right.gifhttp://forums.shoryuken.com/images/smilies/left.gifhttp://forums.shoryuken.com/images/smilies/right.gif + http://forums.shoryuken.com/images/smilies/3k.gif
Esempio per chun li, ma vale anche per altri.
Puoi fare anche così:
http://forums.shoryuken.com/images/smilies/downleft.gifhttp://forums.shoryuken.com/images/smilies/snkc.gifhttp://forums.shoryuken.com/images/smilies/right.gifhttp://forums.shoryuken.com/images/smilies/right.gifhttp://forums.shoryuken.com/images/smilies/left.gifhttp://forums.shoryuken.com/images/smilies/right.gif + http://forums.shoryuken.com/images/smilies/3k.gif

In questo modo il pg fa un dash avanti prima di partira con la ultra. E' comodo se sei troppo lontano e devi avvicinarti senza perdere carica.

quindi con la tastiera devo tenere premuti per 2 secondi sia sx che giù? ok fra poco ci provo. Per quanto riguarda lo sblocco dei personaggi sai rispondere alla mia domanda precedente?
Grazie mille in ogni caso :D

grng
27-07-2009, 14:26
si, nn vale la pena, capisco premiare solo i + forti, ma di questo passo nn mi viene + voglia di cimentarmi nel torneo. poi a 7000 si è ancora g2, quindi si passa ogni 1000... che palle

poi tutti quelli che incontro nelle partite di classifica, se ne vinco 10, sono max 20 pti a scontro, basta che ne perdo una e via -100. si vede che quelli bravi fanno solo i tornei :rolleyes:
Le partite a punti ormai le ignoro completamente...per la classifica gioco un po' così, provo altri personaggi, testo qualcosa etc...tanto ora che passo g1 ci impiegherò mesi :asd:

sblantipodi
27-07-2009, 14:27
Le partite a punti ormai le ignoro completamente...per la classifica gioco un po' così, provo altri personaggi, testo qualcosa etc...tanto ora che passo g1 ci impiegherò mesi :asd:

adesso dove ti trovi?
G2-cosa?

elevul
27-07-2009, 14:31
@mjordan
possibile che funzionino quei programmi di supporto che si installano coi driver di alcuni PAD?
Il mio Saitek ne ha uno, stasera provo e ti faccio sapere
@wikkle
La tua tecnica è utile per vedere chi è più forte ad usare quel personaggio e potrebbe anche essere una buona metrica ma secondo me è lontana dallo spirito di qualsiasi picchiaduro in cui la difficoltà è saper affrontare con uno (o più) personaggi tutti gli altri conoscendo i punti forti e le debolezze che si creano proprio per le differenze di caratteristiche.
Infatti il vero modo di giocare un picchiaduro (almeno IMHO, ma mi sembra diffusa come opinione) è quello del torneo: scegli un personaggio e tieni quello per tutto il torneo, vince chi riesce usare meglio il proprio personaggio in generale (e può capitare sia che qualcuno usi il tuo stesso personaggio o peggio ancora che qualcuno usi una tua nemesi)

Stasera mi collego on-line e vorrei provare a fare qualche match con qualcuno del mio livello (molto scarso) interessati tenersi pronti.
Live tag "Gemnaken" (lo so è scritto male ma l'originale me l'avevano già rubato)
Con molto scarso intendo che sulle sfide dei personaggi non vado mai oltre la sfida 3 e con alcuni non finisco neanche quella.
La mia bestia nera è Akuma di cui non riesco a fare neanche super e ultra ma lì forse non ho ben capito cosa devo fare, suggerimenti?

Allora io faccio per te... :asd:
Aggiungimi tu, però, che io ho finito gli slot per aggiungere amici.
Il tag è elevul. :sisi:

elevul
27-07-2009, 14:43
quindi con la tastiera devo tenere premuti per 2 secondi sia sx che giù? ok fra poco ci provo. Per quanto riguarda lo sblocco dei personaggi sai rispondere alla mia domanda precedente?
Grazie mille in ogni caso :D
Si, sx e giù se sei a sinistra del tuo nemico, dx e giù se sei a destra di esso.
Che domanda? :stordita:

DonCry
27-07-2009, 14:50
Devo iniziare a studiarmi Viper, che c'ho bisogno di un secondario. :stordita:

vuoi farti del male allora :asd:

cassanata
27-07-2009, 14:54
Vi ricorda qualcuno? :D
http://img2.gamersky.com/Article/gsupload_1395/200907/2009072110474599.jpg
Questo?
http://www.piaodown.com/upload/20097/20097181122856829.jpg
http://i26.tinypic.com/fdufyg.jpg
:lol:
http://i28.tinypic.com/a5gjo4.jpg

Ho fatto un pastrocchio per mettere i costumi :wacko: non ho fatto il backup della cartella "Chara" e ora non posso rimettere gli originali, non so perchè ma si cedono male.
Qualcuno che gentilmente mi può passare la cartella "Chara" con i file originali? Di reinstallare il gioco non mi va. :wacko:

Kuroi
27-07-2009, 14:58

basta un pò di timing, io riesco anche coi più spammoni, e una volta che ce l'hai sotto...

Foxlady
27-07-2009, 15:03
Eccomi, tra qualche giorno ne entrerò in possesso:O

Portocala
27-07-2009, 15:07
Majinbu :asd:

cassanata
27-07-2009, 15:09
Ragà se dovessi reinstallare il gioco quale cartella/file mi dovrei salvare per mantenere tutte le cose sbloccate sia offline che online?

grng
27-07-2009, 15:12
adesso dove ti trovi?
G2-cosa?
g2-d...ho 3200 e qualcosa...a 2000 passi in g2-e, a 3000 a -d

Mostro!!
27-07-2009, 15:17
g2-d...ho 3200 e qualcosa...a 2000 passi in g2-e, a 3000 a -d

1750 arrivo :asd:

lukesh
27-07-2009, 15:20
scusate ma noob è usato solo in modo dispegiativo o significa semplicemente "novizio"? nn conosco/uso questi termini

Dhalsim54
27-07-2009, 15:23
scusate ma noob è usato solo in modo dispegiativo o significa semplicemente "novizio"? nn conosco/uso questi termini

E' utilizzato come dispregiativo, per novizio si dice " newbie ".

Noob è puramente una presa in giro :p

lukesh
27-07-2009, 15:25
E' utilizzato come dispregiativo, per novizio si dice " newbie ".

Noob è puramente una presa in giro :p

boh, ha scritto : "good game ryu noob". Tra parentesi è uno che ha usato akuma al quale ho sfondato il deretano a calci pugni e ultra.

sarà andato in freva, come disciamo qua, perchè aveva 1000 pti + di me.

Mostro!!
27-07-2009, 15:27
boh, ha scritto : "good game ryu noob". Tra parentesi è uno che ha usato akuma al quale ho sfondato il deretano a calci pugni e ultra.

starà formattando il condominio per il rosik, bene cosi :D

akuma è un personaggio per professionisti :sofico:

lukesh
27-07-2009, 15:33
starà formattando il condominio per il rosik, bene cosi :D

akuma è un personaggio per professionisti :sofico:

nn t'atteggiare :D . vabbè tu puoi.

cmq è un coglione perchè nn solo nn sa perdere ma neanche era capace. davvero! era uno scarsone, nn so come l'ha fatti i suoi 3000 pti, francesino del caiser.

Kuroi
27-07-2009, 15:38

sicuro :asd:

elevul
27-07-2009, 15:38
Vi ricorda qualcuno? :D
http://img2.gamersky.com/Article/gsupload_1395/200907/2009072110474599.jpg
Questo?
http://www.piaodown.com/upload/20097/20097181122856829.jpg
http://i26.tinypic.com/fdufyg.jpg
:lol:
http://i28.tinypic.com/a5gjo4.jpg

Ho fatto un pastrocchio per mettere i costumi :wacko: non ho fatto il backup della cartella "Chara" e ora non posso rimettere gli originali, non so perchè ma si cedono male.
Qualcuno che gentilmente mi può passare la cartella "Chara" con i file originali? Di reinstallare il gioco non mi va. :wacko:

Sono due giga, nessuno te li manderà... :asd:
Guarda nel disco di installazione se ci sono.

elevul
27-07-2009, 15:40
Uffa, un altro Ken mi ha fatto il sedere a tarallo... :cry:
Anche se alla fine è stata colpa mia che ho lanciato la ultra al momento sbagliato, lui l'ha parata e mi ha piantato nel grugno la sua di ultra... :asd:

Si, lo so, epic fail... :asd:

Mostro!!
27-07-2009, 15:41
nn t'atteggiare :D . vabbè tu puoi.

cmq è un coglione perchè nn solo nn sa perdere ma neanche era capace. davvero! era uno scarsone, nn so come l'ha fatti i suoi 3000 pti, francesino del caiser.

me posso atteggià solo in locale io...:cry:

Mostro!!
27-07-2009, 15:45
Si, lo so, ultra epic fail... :asd:

:O

lukesh
27-07-2009, 15:52
sicuro :asd:

tu puoi capire certe nostre finezze linguistiche che l'italiano nn può rendere + efficaci :boxe:

d4rio
27-07-2009, 16:05
Ragazzi scusate la domandona ignorante, ma che voi sappiate c'è la possibilità di sfidare o essere sfidati da gente scarsa come me?

Io vorrei poter tirare qualche mazzolata ogni tanto giusto per passatempo, ma vorrei farlo a qualcuno di impedito come me, non ho interesse/voglia di fare tornei o di diventare un uber pro.

C'è un sistema? Oppure son destinato a ritrovarmi sempre gente che di lavoro gioca a sf4 e mi dà tante di quelle mazzate che frà un prò mi formatta l'hard-disk con una combo ultra...