View Full Version : [Thread Ufficiale] Street Fighter IV
Il gioco è fatto per 60frame... quindi se il benchmark ti va a 30 il gioco ti andrà alla metà circa della velocità... ;)
Prova con "framerate fisso" nelle opzioni , a togliere un po' di roba nella grafica e, soprattutto, abbassa la risoluzione!...
Giorno a tutti! Ho installato ora SFIV sul portatile ma non riesco a capire per quale motivo sembra andare al rallenty.
Nel benchmark integrato il framerate è sempre sopra i 30fps @ 1440x900.
Caratteristiche hw.:
- C2D @ 1,6GHz
- 8600m GT 256 dedicati
- 2gb di DDR2
Il resto credo non serva. Sapete magari qualche tweak per aggirare il problema?
Certamente.
Metti il framerate sul fisso dalle impostazioni del gioco. ;)
Il gioco è fatto per 60frame... quindi se il benchmark ti va a 30 il gioco ti andrà alla metà circa della velocità... ;)
Prova con "framerate fisso" nelle opzioni , a togliere un po' di roba nella grafica e, soprattutto, abbassa la risoluzione!...
Ah.
Speravo che su PC questi limiti senza senso non esistessero :asd:
Certamente.
Metti il framerate sul fisso dalle impostazioni del gioco. ;)
Provo subito.
Ah.
Speravo che su PC questi limiti senza senso non esistessero :asd:
Provo subito.
Beh... Guarda che i 60frame hanno una precisa ragion d'essere in un beat'em up!... altro che senza senso! ;)
Beh... Guarda che i 60frame hanno una precisa ragion d'essere in un beat'em up!... altro che senza senso! ;)
Avranno anche un senso ma non quello di rendere il gioco non giocabile altrimenti.
Anche mettendo framerate su fissi non mi pare migliorare di molto.
Avranno anche un senso ma non quello di rendere il gioco non giocabile altrimenti.
Anche mettendo framerate su fissi non mi pare migliorare di molto.
Visivamente non molto, ma ti prego di lasciare gli fps su fisso, sia per te( così non sbagli timing) sia per gli avversari, che giocare al rallenty è una tortura. ;)
sblantipodi
21-08-2009, 19:15
Io ho aruba. In effetti è spaventoso come ping. :eek:
Aruba è configurato in fast e ha delle serverfarm collegate direttamente alle dorsali italiane visto che possiede le serverfarm più grandi d'Italia.
bella connessione, complimenti.
Visivamente non molto, ma ti prego di lasciare gli fps su fisso, sia per te( così non sbagli timing) sia per gli avversari, che giocare al rallenty è una tortura. ;)
Terrò su fisso, grazie!
Ma quindi non c'è modo di giocare alla 'velocità' dei 60fps @ 30fps?
michelgaetano
21-08-2009, 19:18
Aruba è configurato in fast e ha delle serverfarm collegate direttamente alle dorsali italiane visto che possiede le serverfarm più grandi d'Italia.
Oddio, quasi quasi...
Terrò su fisso, grazie!
Ma quindi non c'è modo di giocare alla 'velocità' dei 60fps @ 30fps?
Il framerate fisso fa proprio quel lavoro, però ovviamente per portarti alla velocità dei 60 fps fa un taglio dei frame che non riesce a generare. Altro consiglio che ti posso dare è disattivare il vsync.
Razer(x)
21-08-2009, 19:20
Conoscete qualche sito di avatar di SF?
sblantipodi
21-08-2009, 19:20
Oddio, quasi quasi...
aruba non farà dei grandi VPS/Shared Host ma offre delle connessioni
davvero molto competitive, quasi quasi come dici tu,
ci faccio un pensierino pure io visto che hanno pure abbassato i prezzi :sofico:
Il framerate fisso fa proprio quel lavoro, però ovviamente per portarti alla velocità dei 60 fps fa un taglio dei frame che non riesce a generare. Altro consiglio che ti posso dare è disattivare il vsync.
EDIT: Ho sbagliato io, giudicavo in base al benchmark che anche con il framerate su fisso è comunque rallentato.
Grazie, ora mi sembra decisamente più godibile.
EDIT2: alzando il motion blur almeno si sopprime parzialmente al 'taglio di frame'. Grazie!
Ti ringrazio. All'inizio ero un po' dubbioso se provare o no questo provider, visto il nome non "grosso" come gli altri.. Poi visto che facevano offerte anche a 3 mesi o addirittura 1.. Mi sono detto quasi quasi.. ;)
michelgaetano
21-08-2009, 19:43
aruba non farà dei grandi VPS/Shared Host ma offre delle connessioni
davvero molto competitive, quasi quasi come dici tu,
ci faccio un pensierino pure io visto che hanno pure abbassato i prezzi :sofico:
Scusa se proseguo l'OT sblanti, sai se fanno anche telefono? Al momento come detto sono con FW :stordita:
sblantipodi
21-08-2009, 19:50
Ti ringrazio. All'inizio ero un po' dubbioso se provare o no questo provider, visto il nome non "grosso" come gli altri.. Poi visto che facevano offerte anche a 3 mesi o addirittura 1.. Mi sono detto quasi quasi.. ;)
Non "grosso" insomma, in ambito server sono i più grandi d'italia..
Scusa se proseguo l'OT sblanti, sai se fanno anche telefono? Al momento come detto sono con FW :stordita:
Si.
michelgaetano
21-08-2009, 19:53
Non "grosso" insomma, in ambito server sono i più grandi d'italia..
Si.
Raga se qualcuno mi vuole aggiungere alla lista di amici per allenarsi, il mio nick è Rossocuore. Uso come main Chun-Li. Forse qualche minuto fa ho giocato con qualcuno di voi? Premetto che non sono pro e che di sicuro ho molto da imparare :)
Mostro!!
21-08-2009, 20:15
Meno male che sei modesto, non riesci mai a parlare seriamente senza sfottere il prossimo. E comunque ti ricordo che prendere per il culo la gente, su questo forum, non è consentito. Tanto piu' quando si esce dallo scherzo e si comincia a diventare pesanti come stai facendo.
e sarei io quello pesante ? e tu chi sei l'avvocato delle cause perse ? ma fammi il piacere va ;)
La portante non conta ma se pensi che per stabilire che una connessione "da gaming" lo sia pingando solo maya di NGI, allora aveva ragione qualcuno...
su questo ne possiam discutere per giorni, ma tanto il succo rimane quello. pingare 20 o pingare 40 non è la stessa cosa, come non lo è giocare da milano da roma o da palermo, che poi i fattori determinati sono 4238463278 è un altro discorso ma stringi stringi meno latenza hai meglio giochi. :)
ps:
NGI Speed Test (http://test.ngi.it) alle 19:58 del 21/08/2009
Download Speed: 3510 Kbps (438.8 KB/sec)
Upload Speed: 669 Kbps (83.6 KB/sec)
Latenza: 25 ms
Jitter: 0 ms
Packet Loss: 0%
devo quasi dirti grazie...mi sa che mi tocca chiamare fastweb perchè i 6mbit di download sono andati a farsi benedire :rotfl::muro:
Riguardo al test, per lasciare eseguire la parte riguardante il Packet Loss, bisogna aprire qualche porta UDP sul Router?
sblantipodi
21-08-2009, 20:44
e sarei io quello pesante ? e tu chi sei l'avvocato delle cause perse ? ma fammi il piacere va ;)
su questo ne possiam discutere per giorni, ma tanto il succo rimane quello. pingare 20 o pingare 40 non è la stessa cosa, come non lo è giocare da milano da roma o da palermo, che poi i fattori determinati sono 4238463278 è un altro discorso ma stringi stringi meno latenza hai meglio giochi. :)
ps:
NGI Speed Test (http://test.ngi.it) alle 19:58 del 21/08/2009
Download Speed: 3510 Kbps (438.8 KB/sec)
Upload Speed: 669 Kbps (83.6 KB/sec)
Latenza: 25 ms
Jitter: 0 ms
devo quasi dirti grazie...mi sa che mi tocca chiamare fastweb perchè i 6mbit di download sono andati a farsi benedire :rotfl::muro:
ma non sai manco che è una latenza, gioca, perdi e porta più rispetto
al prossimo bambino maleducato.
dopo se vieni sul live ti do una sculacciata va... :D
Sono uno che si è stancato di stare sul forum a leggere sempre i soliti mammoccetti di 11 anni che postano solo per prendere per il sedere la gente ;)
arxangel
21-08-2009, 20:49
Raga se qualcuno mi vuole aggiungere alla lista di amici per allenarsi, il mio nick è Rossocuore. Uso come main Chun-Li. Forse qualche minuto fa ho giocato con qualcuno di voi? Premetto che non sono pro e che di sicuro ho molto da imparare :)
Ora ti aggiungo, Chun li non è un personaggio facile ma neanche troppo difficile. Tu giocavi a street fighter 3 o precedenti per caso ?
Comunque dopo 6 finali perse consecutive :muro: , peggio della Juve di Lippi in Champions :sofico: , finalmente ho rivinto una finale contro un Balrog.
Mio test:
NGI Speed Test (http://test.ngi.it) alle 20:08 del 21/08/2009
Download Speed: 4956 Kbps (619.5 KB/sec)
Upload Speed: 258 Kbps (32.3 KB/sec)
Latenza: 199 ms
Jitter: 17 ms
Mostro!!
21-08-2009, 20:56
Sono uno che si è stancato di stare sul forum a leggere sempre i soliti mammoccetti di 11 anni che postano solo per prendere per il sedere la gente ;)
se il forum ti fa questo effetto non leggerlo, o almeno mettici più calma e attenzione perchè per me a 11 anni non ci si arriva ;)
Razer(x)
21-08-2009, 20:56
200 di latenza :stordita:
Mostro!!
21-08-2009, 20:58
Ora ti aggiungo, Chun li non è un personaggio facile ma neanche troppo difficile. Tu giocavi a street fighter 3 o precedenti per caso ?
Comunque dopo 6 finali perse consecutive :muro: , peggio della Juve di Lippi in Champions :sofico: , finalmente ho rivinto una finale contro un Balrog.
Mio test:
ti prego dimmi che avevi il mulo/torrente a cannone altrimenti c'è da suicidarsi :mc:
Mio test:
Grazie per avermi aggiunto. Giocavo agli SFII CE ma non al 3. Poi mi piaceva molto X-Men, dei beat 'em up Capcom. :)
arxangel
21-08-2009, 21:04
200 di latenza :stordita:
199 :fagiano:
ti prego dimmi che avevi il mulo/torrente a cannone altrimenti c'è da suicidarsi :mc:
Ovviamente no, ma la cosa strana è che spesso io giocavo fluido.
Solo la penultima volta anch' io ho sentito la lag.
michelgaetano
21-08-2009, 21:06
Wow, come fai °_°
Io qui pingo 60 e lo trovo altuccio :cry: Forse hai giocato con gente dalla connessione brutale...
Scusami Arxangel, qual è il tuo nick? Sono collegato.
arxangel
21-08-2009, 21:07
Scusami Arxangel, qual è il tuo nick? Sono collegato.
Luce dei cieli
Mostro!!
21-08-2009, 21:14
quello può dipendere dal netcode del gioco, molto probabilmente i tuoi avversari (come poi ti ho sempre detto io nelle nostre scazzottate) avevano rallentamenti e problemi vari a giocare con te :)
Luce dei cieli
Grazie per le partite e GG. Alla prossima. ;)
michelgaetano
21-08-2009, 21:46
Chiedo aiuto ai mostri sacri del thread :D
Facevo un po' di practice (leggete: fallivo) nello SRK -> FADC -> Metsu
Tralasciando un attimo quanto la cosa venga ogni morte di dieci papi :asd: (alcuno hanno anche detto ogni 4 venute di un tale che non nomino o cado nel blasfemo :D)
Vado di srk (uno qualsiasi, non mi pare sia differenza), FA e dash, faccio (qui perchè lo faccia partire devono morire i papi di cui sopra) il Metsu, ma questo parte prima che il mio target "atterri", o al limite gli rifila una misera hit dietro la schiena, mentre cade. Solo una volta mi è riuscito per bene, ma non sono riuscito a capire il come.
Qualcuno mi illumina? :stordita:
Chiedo aiuto ai mostri sacri del thread :D
Facevo un po' di practice (leggete: fallivo) nello SRK -> FADC -> Metsu
Tralasciando un attimo quanto la cosa venga ogni morte di dieci papi :asd: (alcuno hanno anche detto ogni 4 venute di un tale che non nomino o cado nel blasfemo :D)
Vado di srk (uno qualsiasi, non mi pare sia differenza), FA e dash, faccio (qui perchè lo faccia partire devono morire i papi di cui sopra) il Metsu, ma questo parte prima che il mio target "atterri", o al limite gli rifila una misera hit dietro la schiena, mentre cade. Solo una volta mi è riuscito per bene, ma non sono riuscito a capire il come.
Qualcuno mi illumina? :stordita:
se lo colpisci una sola volta dietro la schiena mi viene da dire che la fai troppo presto...rallenta :D
michelgaetano
21-08-2009, 21:56
se lo colpisci una sola volta dietro la schiena mi viene da dire che la fai troppo presto...rallenta :D
Addirittura? °_° Ma come? Non devo solo dashare una volta col fadc?
O intendi solo aspettare mezzo millisecondo in più? Se così... è dura :asd:
michelgaetano
21-08-2009, 22:00
Raveeeeeeeeeeeeeeeeen :D
sblantipodi
21-08-2009, 22:07
Wow, come fai °_°
Io qui pingo 60 e lo trovo altuccio :cry: Forse hai giocato con gente dalla connessione brutale...
ma allora tutto quello che ho detto finora non è servito a niente ???
vabò mi metto l'anima in pace :D
Addirittura? °_° Ma come? Non devo solo dashare una volta col fadc?
O intendi solo aspettare mezzo millisecondo in più? Se così... è dura :asd:
E' solo una questione di tempismo, in quanto devi colpire l'avversario con la ultra quando è a una certa altezza...la finestra comunque è molto ampia, non ci sono problemi.
Il difficile in quella combo è il fadc, ma piu ti allenerai piu ti verrà facile e ti accorgerai che va fatto meno veloce di quanto magari pensassi (o meglio, il fadc piu veloce lo fai meglio è, ma hai tutto il tempo del mondo dopo per buttarci dentro l'ultra) ;)
Raveeeeeeeeeeeeeeeeen :D
:O
Vi informo che Dhalsim54 ha percorso fruttuosamente la via del sumo e ora è più forte anche del suo mentore (io.. :O)
... mi ha seccato! :cry:
michelgaetano
21-08-2009, 22:24
ma allora tutto quello che ho detto finora non è servito a niente ???
vabò mi metto l'anima in pace :D
Ho capito la cosa, ma non lo invidio :stordita:
E' solo una questione di tempismo, in quanto devi colpire l'avversario con la ultra quando è a una certa altezza...la finestra comunque è molto ampia, non ci sono problemi.
Il difficile in quella combo è il fadc, ma piu ti allenerai piu ti verrà facile e ti accorgerai che va fatto meno veloce di quanto magari pensassi (o meglio, il fadc piu veloce lo fai meglio è, ma hai tutto il tempo del mondo dopo per buttarci dentro l'ultra) ;)
Al momento il problema è sì il FADC (sto cercando di cpaire con quale srk mi viene meglio, l'ideale sarebbe il lp per ovvissimi motivi, ma lo trovo scomodo al momento), ma soprattutto la Ultra, che fallisco alla grande. Il più delle volte mi parte un EX Shoryuken :stordita:
Raven comunque mi ha malmenato :asd: A giocare sempre contro gli stessi char altri non sai proprio affrontarli, non so davvero come comportarmi contro Honda :D
non so davvero come comportarmi contro Honda :D
Le prendi, con serafica calma&silenzio! :O
ps: dovresti pararti di più! :O
pps: cmq ne hai vinte, eh! :p
michelgaetano
21-08-2009, 22:28
Le prendi, con serafica calma&silenzio! :O
ps: dovresti pararti di più! :O
pps: cmq ne hai vinte, eh! :p
Ma mi hai anche stuprato all'inizio :p
Comunque, a prescindere da Honda, gioco troppo offensivo :stordita: Quella settimana che usavo Akuma è stato l'oblio :asd: :asd:
http://digilander.libero.it/arosati76/honda3.png
ps: sai che mi ero completamente scordato che fossi tu con quel nick sul Live?! :asd:... infatti finché non hai postato qua mi son domandato... ma chi cacchio è del forum 'sto qua! :p
michelgaetano
21-08-2009, 22:36
ps: sai che mi ero completamente scordato che fossi tu con quel nick sul Live?! :asd:... infatti finché non hai postato qua mi son domandato... ma chi cacchio è del forum 'sto qua! :p
...
:cry: :cry: :cry:
...
:cry: :cry: :cry:
... poi infatti ho anche capito il tuo primo messaggio! :asd:
Colpa tua che ti differenzi troppo dal forum! :O
michelgaetano
21-08-2009, 22:40
... poi infatti ho anche capito il tuo primo messaggio! :asd:
Colpa tua che ti differenzi troppo dal forum! :O
Ecco :asd:
Ora sto insultando svariati pantheon, perso in finale contro il solito stutterer (frega poco del discorso "magari è anche colpa tua etc", con tutti gli altri finora stava andando bene :cry: )
arxangel
21-08-2009, 22:41
quello può dipendere dal netcode del gioco, molto probabilmente i tuoi avversari (come poi ti ho sempre detto io nelle nostre scazzottate) avevano rallentamenti e problemi vari a giocare con te :)
Penso sia difficile una lag unilaterale, comunque ho rifatto il test:
[indent][font=courier]NGI Speed Test (http://test.ngi.it) alle 21:54 del 21/08/2009
Download Speed: 3520 Kbps (440 KB/sec)
Upload Speed: 302 Kbps (37.8 KB/sec)
Latenza: 76 ms
Jitter: 3 ms
Ecco :asd:
Ora sto insultando svariati pantheon, perso in finale contro il solito stutterer (frega poco del discorso "magari è anche colpa tua etc", con tutti gli altri finora stava andando bene :cry: )
Beh... ma aleno in finale c'arrivi... oggi su una decina di oincontri ho fato: 2 semifinali, 2 al 2° incontro e 6 eleiminazioni al primo... :fagiano:
michelgaetano
21-08-2009, 22:44
Beh... ma aleno in finale c'arrivi... oggi su una decina di oincontri ho fato: 2 semifinali, 2 al 2° incontro e 6 eleiminazioni al primo... :fagiano:
Sono in g3 eh :stordita:
Ho fatto 5 "round" finora, 2 finali vinte, 2 perse, una fuori al primo turno per... demenza (jump in in coward crouch con >10 di vita :asd:). :D
arxangel
21-08-2009, 22:49
Ho fatto 5 "round" finora, 2 finali vinte, 2 perse, una fuori al primo turno per... demenza (jump in in coward crouch con >10 di vita :asd:). :D
Ottimo, in poco tempo sarai in G-2 così, io in g-3 ho utilizzato quasi tutti i personaggi, ne ho perse un mare.
Vedrai che bello, in G-2... :fagiano:
michelgaetano
21-08-2009, 23:26
Ottimo, in poco tempo sarai in G-2 così, io in g-3 ho utilizzato quasi tutti i personaggi, ne ho perse un mare.
Perse altre due finali, la seconda con uno che neanche mainava zangief, ma che ho distrutto prima quando usava il suo main (Akuma) - quanto stava in difesa, ma soprattutto quanto ho fatto schifo io :asd:. Poi ho perso in un paio di semifinali, prima di perdere in finale e ora invece di vincere con un Rufus migliore di me.
Almeno mi son avvicinato al G2, un'oretta fa ero a 950 punti, ora 1450, pian piano :D
Vedrai che bello, in G-2... :fagiano:
Ho paura... il fagiano...
Ma qualcuno con cui giochicchiare?
EDIT: Ho fatto l'immane errore di attivare l'opzione di essere notificato quando un utente arriva per giocare. Così facendo però mi toglie dall'arcade che sto facendo, come faccio ad evitarlo?
michelgaetano
22-08-2009, 00:01
Ma qualcuno con cui giochicchiare?
EDIT: Ho fatto l'immane errore di attivare l'opzione di essere notificato quando un utente arriva per giocare. Così facendo però mi toglie dall'arcade che sto facendo, come faccio ad evitarlo?
Se non erro, ctrl dx nel menù, da lì cambi l'opzione.
ma a voi come va con il lag???
stasera è un macello......spesso lag da paura, che palle
michelgaetano
22-08-2009, 00:28
ma a voi come va con il lag???
stasera è un macello......spesso lag da paura, che palle
Dipende dalle persone che becchi, cerca di giocare solo con chi ha almeno 3 tacche.
Stasera lag 0 per me, solo stuttering in 2 finali :muro:
Dipende dalle persone che becchi, cerca di giocare solo con chi ha almeno 3 tacche.
Stasera lag 0 per me, solo stuttering in 2 finali :muro:
ma spesso lo fa anche con gente con max tacche, in pratica ogni tanto tira dei megalaggoni e poi va liscio.....
ci sono porte da aprire con questo gioco?
ps uso un router wireless, ma fa uguale col cavo et.....
michelgaetano
22-08-2009, 00:34
ma spesso lo fa anche con gente con max tacche, in pratica ogni tanto tira dei megalaggoni e poi va liscio.....
Non mi risulta ci siano porte da aprire, ma non so darti certezza sulla cosa.
I laggoni purtroppo ci sono, poco da fare :| Peggio ancora se chi hai contro non ha gli fps su "fisso" tra le opzioni.
Se non erro, ctrl dx nel menù, da lì cambi l'opzione.
Grazie, mi hai salvato da morte certa :D
michelgaetano
22-08-2009, 00:41
Grazie, mi hai salvato da morte certa :D
LOL, di nulla! :D
In realtà è comoda quando cerchi avversari :D
Mi sa che ci siamo scontrati poco fa. Ero Chun-Li (Rossocuore). :D
Caspita, tre maledette ore per la Hard Trial #4 (http://www.youtube.com/watch?v=3Hj2jPQw0_U&feature=related) di Balrog!!!
Che follia ragazzi... certe volte penso che non avere uno stick mi autorizzi a cittare, poi invece tengo duro e alla fine mi entra :)
ora me me mancano "solo" 12 di Trail Hard (inclusi Gen e C. Viper, che da soli valgono quasi come tutti gli altri...!)
Finalmente dopo un mese di allenamenti ho i tre personaggi:
-Chun-li Main
-Balrog 2cond
-Zangief 3hird :O c'è ne per tutti i gusti siori e sioreeee :asd: fragola, cioccolato e tiramisù(plex) :asd:
michelgaetano
22-08-2009, 00:57
Finalmente dopo un mese di allenamenti ho i tre personaggi:
-Chun-li Main
-Balrog 2cond
-Zangief 3hird :O c'è ne per tutti i gusti siori e sioreeee :asd: fragola, cioccolato e tiramisù(plex) :asd:
Io ho Ryu!
:stordita:
...
:cry:
Caspita, tre maledette ore per la Hard Trial #4 (http://www.youtube.com/watch?v=3Hj2jPQw0_U&feature=related) di Balrog!!!
Che follia ragazzi... certe volte penso che non avere uno stick mi autorizzi a cittare, poi invece tengo duro e alla fine mi entra :)
ora me me mancano "solo" 12 di Trail Hard (inclusi Gen e C. Viper, che da soli valgono quasi come tutti gli altri...!)
boh io son negato con le combo articolate me fanno un male boia le dita con il fighting pad madcatz eheheh:D M.Balrog cmq ha chain e combo relativamente semplici ed efficaci in-game, molto meno rischiose e da scervellamento....e poi 2 cartoni andati a segno come si deve e la vita nemica è già -20% carichi la barra con altri pugni o testate e giu di turnP e super combo!:D 50centBalrog deve subire un pò per scatenarsi!
michelgaetano
22-08-2009, 00:59
boh io son negato con le combo articolate me fanno un male boia le dita con il fighting pad madcatz eheheh:D M.Balrog cmq ha chain e combo relativamente semplici ed efficaci in-game, molto meno rischiose e da scervellamento....e poi 2 cartoni andati a segno come si deve e la vita nemica è già -20% carichi la barra con altri pugni o testate e giu di turnP e super combo!:D 50centBalrog deve subire un pò per scatenarsi!
Ha anche un botto di vita, e ha delle pokes da paura :cry: Mi stuprano sempre :cry:
Non mi risulta ci siano porte da aprire, ma non so darti certezza sulla cosa.
I laggoni purtroppo ci sono, poco da fare :| Peggio ancora se chi hai contro non ha gli fps su "fisso" tra le opzioni.
emmmm sarà un caso ma ho messo il v-sync su off e fps su fisso e ho fatto 4 partite perfette......ma era per quello???
non sapevo che gli fps dovevano stare su fisso......ma forse è un caso. che dite?:mc:
michelgaetano
22-08-2009, 01:01
emmmm sarà un caso ma ho messo il v-sync su off e fps su fisso e ho fatto 4 partite perfette......ma era per quello???
non sapevo che gli fps dovevano stare su fisso......ma forse è un caso. che dite?:mc:
Ma quanti frames fai ora?
Infatti non lo faccio certo per usarlo in combattimento (non usero' mai e oi mai Balrog), solo per gli achievement.
Ma quanti frames fai ora?
scusa, il v-sync ce l'avevo su off, ora l'ho messo su on ed è andato bene.
cmq col vsync attivo sto a 60 fisso, anche se è disattivato cmq, cambiao solo nel bench che se lo tolgo sto sui 120 fps.......
cmq gli fps devono stare su fisso?
Vi informo che Dhalsim54 ha percorso fruttuosamente la via del sumo e ora è più forte anche del suo mentore (io.. :O)
... mi ha seccato! :cry:
nuuuuu e dhalsim? :(
Comunque, a prescindere da Honda, gioco troppo offensivo :stordita: Quella settimana che usavo Akuma è stato l'oblio :asd: :asd:
Tu troppo offensivo? :sbonk:
E io, allora? :sbonk: :sbonk:
michelgaetano
22-08-2009, 01:08
! L'ha mollato?
Tu troppo offensivo? :sbonk:
E io, allora? :sbonk: :sbonk:
Tu non sei mica così offensivo :asd: Ma spari qualcosa :fiufiu: ad cazzum :asd:
Perse altre due finali, la seconda con uno che neanche mainava zangief, ma che ho distrutto prima quando usava il suo main (Akuma) - quanto stava in difesa, ma soprattutto quanto ho fatto schifo io :asd:. Poi ho perso in un paio di semifinali, prima di perdere in finale e ora invece di vincere con un Rufus migliore di me.
Almeno mi son avvicinato al G2, un'oretta fa ero a 950 punti, ora 1450, pian piano :D
Visto? Te lo dicevo io che ci avresti messo poco... :D
Io ho Ryu!
...
E Sakura! :O :D
Tu non sei mica così offensivo :asd: Ma spari qualcosa :fiufiu: ad cazzum :asd:
E tu me la restituisci con gli interessi... :D
michelgaetano
22-08-2009, 01:14
Visto? Te lo dicevo io che ci avresti messo poco... :D
Se domani mi metto un paio di orette dovrei arrivare in G2... si spera :stordita:
E Sakura! :O :D
Non conosco le combo purtroppo, però come ti dicevo lo Shououken è bellissimo :asd:
E tu me la restituisci con gli interessi... :D
Prossima volta provo i FADC :asd: Sento le prenderò :asd:
Se domani mi metto un paio di orette dovrei arrivare in G2... si spera :stordita:
Go, che poi ci incontriamo nei campionati! :sofico:
Non conosco le combo purtroppo, però come ti dicevo lo Shououken è bellissimo :asd:
Soprattutto Ex! :D
Prossima volta provo i FADC :asd: Sento le prenderò :asd:
:asd:
Mi metto anche io e ci provo. :D
michelgaetano
22-08-2009, 01:19
A proposito, volevo comprare i costumi, qualcuno mi sa dire come fare e magari come si convertono i punti (o come si chiamano)? :D
Mostro!!
22-08-2009, 01:37
Io ho Ryu!
...
vieni qui che ti lancio i sacri sandali :O
michelgaetano
22-08-2009, 01:40
vieni qui che ti lancio i sacri sandali :O
Sto studiando ora :O (Ma getto l'occhio sulle board :asd:)
A proposito, volevo comprare i costumi, qualcuno mi sa dire come fare e magari come si convertono i punti (o come si chiamano)? :D
Ti spiego domani su MSN in real time. ;)
michelgaetano
22-08-2009, 01:42
Ti spiego domani su MSN in real time. ;)
Arigatou! :vicini:
Arigatou! :vicini:
Hai una carta di credito, vero?
Ovviamente una postepay va bene comunque.
michelgaetano
22-08-2009, 01:52
Hai una carta di credito, vero?
Ovviamente una postepay va bene comunque.
Devo ricaricarla, ma non è un problema :D
dal games fo live fuori dal gioco segui i menù e troverai un menù apposta che ti chiederà semplicemente soldi tramite credit card e il gioco è fatto;)
Ha anche un botto di vita, e ha delle pokes da paura :cry: Mi stuprano sempre :cry:
e M.Bison e abbastanza tosto, ha molta vita e le sue strategie di poking basso-medio-alto con cariche seguite da turn punch e se disponibile super combo sono devastanti, solo personaggi come zangief e blanka lo mettono un pò sotto, ma se sfrutti bene i dash punch bassi EX e Buffalo Head allora so cazzi loro :asd:
Lo sto usando da 2 gg e già sono innmorato del Nutellone :asd:
michelgaetano
22-08-2009, 02:01
e M.Bison e abbastanza tosto, ha molta vita e le sue strategie di poking basso-medio-alto con cariche seguite da turn punch e se disponibile super combo sono devastanti, solo personaggi come zangief e blanka lo mettono un pò sotto, ma se sfrutti bene i dash punch bassi EX e Buffalo Head allora so cazzi loro :asd:
Lo sto usando da 2 gg e già sono innmorato del Nutellone :asd:
Chiamalo Balrog o Boxer please, inizialmente stavo pensando a Dictator e non stavo capendo una fava :sofico:
Balrog comunque è fantastico :D
Chiamalo Balrog o Boxer please, inizialmente stavo pensando a Dictator e non stavo capendo una fava :sofico:
Balrog comunque è fantastico :D
:asd: sorry ma il nome der Nutellone chillo è :ciapet: devo ancora padroneggiarlo per bene.....le ho prese di brutto da un ottimo Gief...i dash bassi non lo fregavano e le combo con focus non eran efficaci..e se andavo di dash medio, lui giù di prese a manetta:eek: manco la super son riuscito a chainare talmente ero nero peggio di Mike....(Bison:ciapet: )
michelgaetano
22-08-2009, 03:06
:asd: sorry ma il nome der Nutellone chillo è :ciapet: devo ancora padroneggiarlo per bene.....le ho prese di brutto da un ottimo Gief...i dash bassi non lo fregavano e le combo con focus non eran efficaci..e se andavo di dash medio, lui giù di prese a manetta:eek: manco la super son riuscito a chainare talmente ero nero peggio di Mike....(Bison:ciapet: )
Grande, anche l'avatar!
Boxer mi paicerebbe averlo come backup :D Più che backup, tanto per divertimento, l'headbutt + ultra è bellissima :D
Razer(x)
22-08-2009, 03:13
A.A.A. Cercasi avatar di SF :stordita:
michelgaetano
22-08-2009, 03:17
A.A.A. Cercasi avatar di SF :stordita:
Cerca "street fighter avatar" su un qualsiasi motore di ricerca :D
LOL
http://img6.imageshack.us/img6/277/empty4gv.gif
Almeno potevano cambiare il nome Mario :asd:
Razer(x)
22-08-2009, 04:23
AhUAhauhaHAu :asd:
Ragazzi ho appena provato per la prima volta la Trial Hard #2 di C.Viper.
Hahahahahahahahahahahahahaha. :mbe:
Ha... :cry: No, davvero - ma cosa si sono fumati alla Capcom?
Esiste qualcuno che sia mai riuscito a farla senza stick? Perche', onestamente, non mi sembra fattibile.
DavidM74
22-08-2009, 07:54
Esiste qualcuno che sia mai riuscito a farla senza stick? Perche', onestamente, non mi sembra fattibile.
a giocare alle 6 di mattina non è cosi facile :asd:
Dhalsim54
22-08-2009, 08:56
Dhalsim lo uso ogni tanto, li ho provati un pò tutti i pg per settimane, ma E. Honda è quello con cui mi trovo meglio e mi diverte! :p mi piacciono troppo le sue mosse e le combo.
EDIT: Anche Gouken rende parecchio :).
Ziosilvio
22-08-2009, 09:08
ma non sai manco che è una latenza, gioca, perdi e porta più rispetto
al prossimo bambino maleducato.
dopo se vieni sul live ti do una sculacciata va... :D
se il forum ti fa questo effetto non leggerlo, o almeno mettici più calma e attenzione perchè per me a 11 anni non ci si arriva ;)
Avete letto il regolamento e sapete che le polemiche pubbliche sono vietate.
Vi dò tre giorni per regolare le vostre controversie suonandovele di santa ragione a SFIV.
Sono nuovo del genere come avrete capito già ieri.
Ma non ho capito. Il focus attack cos'è e come deve essere usato?
E' spiegato bene in prima pagina :)
Meccaniche di gioco
FOCUS ATTACK
Il FOCUS ATTACK conosciuto anche come saving attack, si realizza premendo contemporaneamente il MP + MK (pugno medio e calcio medio). questo attacco combina attacco e difesa in un unico potente colpo.
Il personaggio che la esegue entrerà in una speciale posa (usualmente nota come Super Armor) potendo così assorbire un attacco e fornire in seguito un contrattacco più o meno potente.
Il personaggio che esegue il FA può assorbire UN SOLO attacco e solo se non è una presa o uno spezza guardia. In ogni caso 2 o più colpi porteranno alla rottura del focus attack.
Ci sono diversi livelli di FA in relazione a quanto si tiene premuto il MP+MK:
1) il più debole, ottenuto con un premi e rilascia
2) medio, ottenuto premendo MP+MK per circa un secondo, il personaggio lampeggierà.
3) forte, ottenuto premendo MP+MK per circa 2 secondi e mezzo, il personaggio lampeggierà di giallo e l'attacco risultante sarà inarrestabile
NB: assorbire colpi in modalità focus attack è utile per costruire il revenge meter
Para e assorbe un colpo dell'avversario, e subito dopo lo attacca con un colpo molto più forte :D
Dhalsim54
22-08-2009, 10:59
Io raga non ho ancora capito come rendere ben efficace la ultra di Blanka, bisogna essere molto vicini all' avversario?
Perchè spesso prende solo 1 colpo in aria e poi il nemico cade a terra e mi mangio l' ultra così....
Dhalsim lo uso ogni tanto, li ho provati un pò tutti i pg per settimane, ma E. Honda è quello con cui mi trovo meglio e mi diverte! :p mi piacciono troppo le sue mosse e le combo.
Se vuoi un avatar più cool!... :O
http://digilander.libero.it/arosati76/hondavatar.png
E' spiegato bene in prima pagina :)
Para e assorbe un colpo dell'avversario, e subito dopo lo attacca con un colpo molto più forte :D
Scusami, ed ho pure dato un'occhiata alla prima pagina before, sono stordito.
Comunque non mi sembra per niente facile questo gioco.
Per intenderci...non riesco a battere la CPU in medio quasi quasi. :asd:
C'è per caso un modo per aumentare i colpi che si possono subire? Altrimenti i match contro gli amici sembrano troppo corti!
ah beh vedrai la terza :asd:
Se vuoi un avatar più cool!... :O
http://digilander.libero.it/arosati76/hondavatar.png
meglio l'original :O ( si vede che ti piace la roba moderna! vedesi wolfstein:read:)
Scusami, ed ho pure dato un'occhiata alla prima pagina before, sono stordito.
Comunque non mi sembra per niente facile questo gioco.
Per intenderci...non riesco a battere la CPU in medio quasi quasi. :asd:
C'è per caso un modo per aumentare i colpi che si possono subire? Altrimenti i match contro gli amici sembrano troppo corti!
guarda io dopo un mese di allenamento sono "decente" ma le combo articolate ancora non mi entrano a dovere, credo che con uno stick le cose vadan meglio, poi dipende dal main che usi, pg bolla-pg carica-pg misti o pg agressivi...per i misti e i carica lo stick è quasi d'obbligo per la comodità del carica e la precisione del destra sinistra destra sinistra delle ultra
:sbonk: ma quanto fa ridereeee Balrog quando vince(la frase) ne ha per tutti ahaahahh :asd:
guarda io dopo un mese di allenamento sono "decente" ma le combo articolate ancora non mi entrano a dovere, credo che con uno stick le cose vadan meglio, poi dipende dal main che usi, pg bolla-pg carica-pg misti o pg agressivi...per i misti e i carica lo stick è quasi d'obbligo per la comodità del carica e la precisione del destra sinistra destra sinistra delle ultra
Sto usando Chun Li :stordita:
michelgaetano
22-08-2009, 11:34
ah beh vedrai la terza :asd:
E sentimmo tutti delle risate di sclero, per poi scoprire provenissero in realtà da Noir che a leggere la noticina di DonCry era impazzito. :D
:sbonk: ma quanto fa ridereeee Balrog quando vince(la frase) ne ha per tutti ahaahahh :asd:
Anche Rufus non scherza :asd:
Io non riesco nemmeno a passare la 4° trial di honda NORMAL, per cui... :O
E sentimmo tutti delle risate di sclero, per poi scoprire provenissero in realtà da Noir che a leggere la noticina di DonCry era impazzito. :D
Anche Rufus non scherza :asd:
rufus come da mia firma non compete con Mike :ciapet: stavo morendo dopo che ho battuto rufus "un porcile" ahahahahaa :asd:
stikkiolo:oink:
Sto usando Chun Li :stordita:
e be sei come me! anche io ho iniziato con Chun-li , tosta da usare....attenzione a Zangief e alle provocazioni dei personaggi bolla i chip damage che ti fanno non son da poco dato che Chun ha una barra energia non proprio capiente:O , cerca di andare in fondo allo schermo opposto per fare il wall jump mentre i zoozzoni fanno hadoken e gli piombi in testa con un double HP e poi giu di LP e spinning bird kick EX e vedi che gli passa la voglia di spammare hadoken :ciapet: , con zangief dei fare toccata e fuga e usare molto mosse come le capriole avanti e indietro e pure quella che scavalca, usa il multy Kick per distanziarlo e dacci di bolle EX appena salta al posto di usare lariat ;)
arxangel
22-08-2009, 12:18
Come si sconfigge Honda con Cammy, il maledetto panzone in pannolone sta diventando la mia bestia nera :cry:
Gli vinco al massimo un round, poi mi massacra :(
michelgaetano
22-08-2009, 12:25
rufus come da mia firma non compete con Mike :ciapet: stavo morendo dopo che ho battuto rufus "un porcile" ahahahahaa :asd:
LOL!!!
e be sei come me! anche io ho iniziato con Chun-li , tosta da usare....attenzione a Zangief e alle provocazioni dei personaggi bolla i chip damage che ti fanno non son da poco dato che Chun ha una barra energia non proprio capiente:O , cerca di andare in fondo allo schermo opposto per fare il wall jump mentre i zoozzoni fanno hadoken e gli piombi in testa con un double HP e poi giu di LP e spinning bird kick EX e vedi che gli passa la voglia di spammare hadoken :ciapet: , con zangief dei fare toccata e fuga e usare molto mosse come le capriole avanti e indietro e pure quella che scavalca, usa il multy Kick per distanziarlo e dacci di bolle EX appena salta al posto di usare lariat ;)
Comunque chi zona con un minimo di decenza (io no :asd:) ha sempre pronto il DP per dare il benvenuto a simili jump in :D
OT: usate il tasto edita, non fate 3 post di fila :doh:
Ora sto andando molto di multi Kick EX.
Lo spinning bird kick non mi viene molto perchè non riesco quasi mai a trovare il tempo necessario per stare fermo puntando verso il basso (perchè si deve fare con 'basso carica' 'alto' e calcio, però quel carica significa che devo stare fermo per almeno un secondo per fare quella mossa - lo stesso per fare la ultra, che sarebbe 'destra carica' 'sinistra' destra' 'sinistra' calcio...quel destra carica per venirmi devo tenerlo pigiato per almeno due passi indietro, altrimenti non mi fa la mossa).
Ovviamente correggetemi se sbaglio!
Lo spinning bird kick non mi viene molto perchè non riesco quasi mai a trovare il tempo necessario per stare fermo puntando verso il basso (perchè si deve fare con 'basso carica' 'alto' e calcio, però quel carica significa che devo stare fermo per almeno un secondo per fare quella mossa - lo stesso per fare la ultra, che sarebbe 'destra carica' 'sinistra' destra' 'sinistra' calcio...quel destra carica per venirmi devo tenerlo pigiato per almeno due passi indietro, altrimenti non mi fa la mossa).
sbagli, non devi per forza stare fermo...
mettiamo che tu per esempio tu voglia fare jump in hpx2, c.lk, SBK (combo a caso per fare un esempio): tu salti verso l'avversario, immediatamente dopo porti lo stick verso il basso e nel tempo in cui farai i due hp e il clk avrai accumulato la carica per l' SBK, quindi dopo tutto questo dovrai solo fare up+k.
I caricamenti vanno sempre mascherati all'interno del gioco.
altro esempio con una combo vera (solo in corner): su rialzo dell'avversaro fai DF+hk (tenendo fisso lo stick su DF, che diventerà DB), EX Legs e sul juggle ultra (ripeto, solo in corner).
arxangel
22-08-2009, 12:35
Devi tenere premuto due secondi, all' inizio puoi contarli mentalmente, poi ti verranno d' istinto.
sbagli, non devi per forza stare fermo...
mettiamo che tu per esempio tu voglia fare jump in hpx2, c.lk, SBK (combo a caso per fare un esempio): tu salti verso l'avversario, immediatamente dopo porti lo stick verso il basso e nel tempo in cui farai i due hp e il clk avrai accumulato la carica per l' SBK, quindi dopo tutto questo dovrai solo fare up+k.
I caricamenti vanno sempre mascherati all'interno del gioco.
altro esempio con una combo vera (solo in corner): su rialzo dell'avversaro fai DF+hk (tenendo fisso lo stick su DF, che diventerà DB), EX Legs e sul juggle ultra (ripeto, solo in corner).
Eheh, facile a dirsi!! :asd:
Comunque ho capito il concetto provo un po' da solo! Grazie!
Devi tenere premuto due secondi, all' inizio puoi contarli mentalmente, poi ti verranno d' istinto.
Ok! Danke!
Eheh, facile a dirsi!! :asd:
Comunque ho capito il concetto provo un po' da solo! Grazie!
Ok! Danke!
i personaggi a carica sono così, è proprio uno stile di gioco...bisogna avere sempre in testa di caricare, qualsiasi altra cosa tu stia facendo.
Se tu rimani palesemente fermo è chiaro come il sole che stai caricando qualcosa e il tuo gioco va a farsi benedire.
Inoltre con chun ti va anche bene, ha poche cose a carica (l'hado, l'SBK semi inutile e l'ultra), in un personaggio full carica è molto piu complessa.
i personaggi a carica sono così, è proprio uno stile di gioco...bisogna avere sempre in testa di caricare, qualsiasi altra cosa tu stia facendo.
Se tu rimani palesemente fermo è chiaro come il sole che stai caricando qualcosa e il tuo gioco va a farsi benedire.
Inoltre con chun ti va anche bene, ha poche cose a carica (l'hado, l'SBK semi inutile e l'ultra), in un personaggio full carica è molto piu complessa.
Non è per niente facile, soprattutto per me che non ho mai giocato ai picchiaduro e con la tastiera :stordita:
michelgaetano
22-08-2009, 13:02
Non è per niente facile, soprattutto per me che non ho mai giocato ai picchiaduro e con la tastiera :stordita:
Stai certo che è comunque tosta, anche per chi non ha appena iniziato :D
arxangel
22-08-2009, 13:03
Consigli contro Honda nessuno ? :stordita:
Soprattutto perché ha un setup per la ultra che è peggio della ultra di Akuma! :eek:
Io ce l'ho fatta in scioltezza... :stordita: :stordita:
Però sto avendo problemi con la 4a normal di Blanka. Non mi prende gli input come voglio... :stordita:
Come si sconfigge Honda con Cammy, il maledetto panzone in pannolone sta diventando la mia bestia nera :cry:
Gli vinco al massimo un round, poi mi massacra :(
Rendendogli la vita un inferno grazie ai cannon spike! :sofico:
arxangel
22-08-2009, 13:29
Rendendogli la vita un inferno grazie ai cannon spike! :sofico:
Me li parano e fanno la presa :cry:
Me li parano e fanno la presa :cry:
Ma non normalmente. Intendo come counter per la culata e per la testata, che usano spesso. :D
Oppure dopo le cento manate. Parale e, appena finisce, cannon spike - FADC - Ultra. Così gli passa la voglia. :D
Io ce l'ho fatta in scioltezza... :stordita: :stordita:
Però sto avendo problemi con la 4a normal di Blanka. Non mi prende gli input come voglio... :stordita:
Le ultime due della quarta normal di Blanka si devono fare solo rapidamente, non c'e' nessun trucco particolare.
E' la quinta hard di Blanka che e' una follia - dei primi 12 personaggi, e' l'unica che mi sono lasciata indietro, insieme alla quinta hard di Balrog.
Se hai problemi specifici posso aiutarti.
Le ultime due della quarta normal di Blanka si devono fare solo rapidamente, non c'e' nessun trucco particolare.
La quinta hard di Blanka e' una follia - dei primi 12 personaggi, e' l'unica che mi sono lasciata indietro, insieme alla quinta hard di Balrog.
Oh, grazie. Mi sarebbe molto utile.
Se hai MSN( e hai tempo) vorrei mettermi oggi a fare le varie trials, e mi sarebbe utile una guida in tempo reale. :D
Oh, grazie. Mi sarebbe molto utile.
Se hai MSN( e hai tempo) vorrei mettermi oggi a fare le varie trials, e mi sarebbe utile una guida in tempo reale. :D
Elevul, toglimi una curiosità. Sei tu il tipo al quarto posto della classifica generale? Ieri se non mi sbaglio ho visto un certo Elevul al 4°. :eek:
E' la quinta hard di Blanka che e' una follia - dei primi 12 personaggi, e' l'unica che mi sono lasciata indietro, insieme alla quinta hard di Balrog.
beh la quinta di blanka è difficilotta ma c'è di peggio, li il difficile sta solo nel connettere i due medi e al limite nel movimento preciso dello stick che da DB per il calcio medio passa a B per il pugno debole.
II ARROWS
22-08-2009, 14:57
Elevul, toglimi una curiosità. Sei tu il tipo al quarto posto della classifica generale? Ieri se non mi sbaglio ho visto un certo Elevul al 4°. :eek:Quale, quella dell'arcade con un punteggio di 99 999 999? :rolleyes:
Elevul, toglimi una curiosità. Sei tu il tipo al quarto posto della classifica generale? Ieri se non mi sbaglio ho visto un certo Elevul al 4°. :eek:
Si, sono in top4 mondiale per il punteggio arcade. ^__^
Corpo di mille balene, ci sono riuscito! (e senza fraps-cittare)
Non pensavo che il Thunder Knuckle si potesse fare con il triplo pugno e poi cancellarlo con lo stesso triplo pugno.
Quindi in sostanza nella parte finale ho fatto:
qcb + PPP (questo causa il thunder knuckle)
+ qcf + PPP (questo cancella il thunder knuckle e fa il primo qcf della super)
+ qcf + PPP (completa la super e la attiva)
Ha!
Ora, si vocifera, la terza sia la piu' difficile di tutto il gioco... vedremo...
Quale, quella dell'arcade con un punteggio di 99 999 999? :rolleyes:
EDIT
Per Melkor, gratzoni!!!
E come funziona, devi fare un casino di punti contro il PC? E' diviso per livelli di difficolta'? Bisogna fare un casino di Perfect?
Complimenti!!!
Per Melkor, gratzoni!!!
E come funziona, devi fare un casino di punti contro il PC? E' diviso per livelli di difficolta'? Bisogna fare un casino di Perfect?
Bisogna rifare l'arcade tante di quelle volte da avere crisi di vomito ogni volta che lo si ricomincia.... :sofico:
Complimenti!!!
E non solo per l'arcade. Dai un'occhiata al time attack lv5. ^_^
ma la focus ex dash cancel in pratica funza da canc in una combo per farla proseguire agevolmente in una combo a carica, tipo:
BALROG: LPX3-MP-Dash uppercut+FADC e subito ultra?:oink: :oink: :oink: :oink:
michelgaetano
22-08-2009, 15:39
E non solo per l'arcade. Dai un'occhiata al time attack lv5. ^_^
Ma almeno diglielo :asd: :asd:
Guarda che il time attack me lo sono fatto legit... :asd:
michelgaetano
22-08-2009, 15:48
Infatti il riferimento era al 999999etc sull'arcade :asd: Il time attack neanche l'ho aperto :D (troppo pigro, l'arcade almeno ho sbagliato tasto e mi è apparso il ranking davanti :sofico:)
Infatti il riferimento era al 999999etc sull'arcade :asd: Il time attack neanche l'ho aperto :D (troppo pigro, l'arcade almeno ho sbagliato tasto e mi è apparso il ranking davanti :sofico:)
:Prrr:
:Prrr:
Mi sono perso qualche passaggio?? :stordita:
Devo farne di strada :asd:
In difficoltà 'media' al quarto incontro perdo :bua:
Mi sono perso qualche passaggio?? :stordita:
Diciamo che ci sono metodi per aggirare i problemi... :stordita:
Diciamo che ci sono metodi per aggirare i problemi... :stordita:
:fiufiu:
michelgaetano
22-08-2009, 16:11
:fiufiu:
:sofico:
DavidM74
22-08-2009, 16:45
Basta! sono stufo! credo che fare le trial sia letteralmente impossibile
dopo mille sforzi sono riuscito ad arrivare a 40 achievements su 48 mi mancano 2 di quelli online e vabbe ce la faro col tempo, quelle del survival e time attack dopo serate di full immmertion sono riuscite a superarle tutte, ma le trial rimangono una piaga :( non ci riesco proprio:cry:
forse qualcuno che ha lo stick ci puo riuscire ma col pad per me è impossibile, con questo rinuncio a farle basta!! prendero solo gli altri 2 achievement e per me sto gioco potra finire sullo scaffale...
lontra1986
22-08-2009, 16:53
domanda: ma la modalità ultra difficile non è troppo facile???
cioè con zangief non dico tutti perfect ma insomma...
Basta! sono stufo! credo che fare le trial sia letteralmente impossibile
dopo mille sforzi sono riuscito ad arrivare a 40 achievements su 48 mi mancano 2 di quelli online e vabbe ce la faro col tempo, quelle del survival e time attack dopo serate di full immmertion sono riuscite a superarle tutte, ma le trial rimangono una piaga :( non ci riesco proprio:cry:
forse qualcuno che ha lo stick ci puo riuscire ma col pad per me è impossibile, con questo rinuncio a farle basta!! prendero solo gli altri 2 achievement e per me sto gioco potra finire sullo scaffale...
Ti capisco - a me quelle veramente folli che mancano sono C. Viper e Gen - le altre piano piano le sto facendo tutte.
Secondo me, senza stick alcune sono impossibili.
Wot? :bua:
lontra1986
22-08-2009, 17:16
??? dai,cavoli,modalità arcade vs cpu è troppo facile anche nella modalità più difficile!!!
La AI e' buggata. Per vincere con Zangief SEMPRE (inclusi tutti i Time Attack e Survival) basta spammer il Lariat. L'unica eccezione e' Cammy, gli altri vanno giu' come pere.
Colgo l'occasione per maledire la Hard Trial #5 di Rufus. Dico, che senso hanno le Trial in cui non conta la velocita', ma solo la tempistica precisa al millimetro delle link combo? Non ha assolutamente senso, e nemmeno il cosiddetto "trucco" della barra della vita mi e' mai stato utile.
Alla fine, e lo dico senza vergogna, l'ho passata con una macro della G11. Sapete in cosa si differenziavano la penultima versione, che non funzionava, e l'ultima, che ha funzionato? Nella seconda ho tolto 5 MILLESIMI di secondo prima dell'esecuzione di un pugno, e ne ho aggiunti 5 prima del successivo.
Ma vaffanculo, va...
DavidM74
22-08-2009, 17:39
Colgo l'occasione per maledire la Hard Trial #5 di Rufus. Dico, che senso hanno le Trial in cui non conta la velocita', ma solo la tempistica precisa al millimetro delle link combo? Non ha assolutamente senso, e nemmeno il cosiddetto "trucco" della barra della vita mi e' mai stato utile.
Alla fine, e lo dico senza vergogna, l'ho passata con una macro della G11. Sapete in cosa si differenziavano la penultima versione, che non funzionava, e l'ultima, che ha funzionato? Nella seconda ho tolto 5 MILLESIMI di secondo prima dell'esecuzione di un pugno, e ne ho aggiunti 5 prima del successivo.
Ma vaffanculo, va...
ma come fai con le macro?.. quanti ms metti tra una mossa e l'altra?
Posso dirti che (IMHO) le trial non servono a un cazzo?! :stordita:
ma come fai con le macro?.. quanti ms metti tra una mossa e l'altra?
Finora le ho usate solo per la #5 di Ken, che poi ho ripetuto legalmente, e per questa qui di Rufus (al diavolo il ciccione, e' il personaggio piu' patetico del gioco, tutti lo odiano ma gli hanno messo lo stesso una trial cosi' ridicola).
L'ho costruita dall'inizio, aggiustando ogni mossa, e aggiungendo quella successiva solo dopo che quella precedente funzionava sempre.
Anche tu tgmmaro? :D
Ma vaffanculo, va...
Tu almeno hai la G11 per fare le macro.
Io neanche quella... :bua:
michelgaetano
22-08-2009, 17:44
Brutta storia :asd: :asd:
Tu almeno hai la G11 per fare le macro.
Io neanche quella... :bua:
Anche io ho la g15, ma non per questo andiamo di macro :sofico:
Davvero però non capisco francamente chi è fissato con le trial, e poi per passarle deve andare di macro.
OT: torna su msn! :D
La AI e' buggata. Per vincere con Zangief SEMPRE (inclusi tutti i Time Attack e Survival) basta spammer il Lariat. L'unica eccezione e' Cammy, gli altri vanno giu' come pere.
LoL. Davvero sono riuscito a vincere anche io :asd:
Si! :asd:
Piccola domanda: ma i progressi del gioco (inclusi i personaggi sbloccati etc..) vengono salvati nel profilo di Games for Windows Live? Cioè se installo su un'altra macchina e richiamo il profilo trovo già tutto lì?
Grazie
DavidM74
22-08-2009, 17:51
Brutta storia :asd: :asd:
Anche io ho la g15, ma non per questo andiamo di macro :sofico:
Davvero però non capisco francamente chi è fissato con le trial, e poi per passarle deve andare di macro.
OT: torna su msn! :D
il fatto è che è frustrante avvicinarsi alla fine e dopo aver completato quasi tutto ti blocchi per delle cazzate...
michelgaetano
22-08-2009, 17:55
il fatto è che è frustrante avvicinarsi alla fine e dopo aver completato quasi tutto ti blocchi per delle cazzate...
Non trovo, personalmente, che sia utilizzando macro che si dimostrerà (parlo in generale, come ovvio) qualcosa.
Quelle "cazzate" fanno parte del gioco, se si è incapaci a farli non lo si finisce e amen.
Anche perchè nessuno con un minimo di sale in zucca si fa un'opinione del suo avversario in base all'iconetta delle trials :D
DavidM74
22-08-2009, 18:02
Non trovo, personalmente, che sia utilizzando macro che si dimostrerà (parlo in generale, come ovvio) qualcosa.
Quelle "cazzate" fanno parte del gioco, se si è incapaci a farli non lo si finisce e amen.
Anche perchè nessuno con un minimo di sale in zucca si fa un'opinione del suo avversario in base all'iconetta delle trials :D
sono d'accordo con te ma per quanto mi riguarda e solo per un minimo di soddisfazione personale nel terminare una cosa (quale che sia, in questo caso un game) che si è iniziata. Tutto qua.
Fottesega di dimostrare qualcosa a qualcuno.
Io finisco il gioco per finirlo, anche con macro o cheats o modificando il gioco stesso. Non me ne può fregare di meno di dimostrare qualcosa a qualcuno( altrimenti ora avrei 999999999 punti GP... ). Lo faccio per me, e per non sentire che ho buttato i soldi nel cesso.
Piccola domanda: ma i progressi del gioco (inclusi i personaggi sbloccati etc..) vengono salvati nel profilo di Games for Windows Live? Cioè se installo su un'altra macchina e richiamo il profilo trovo già tutto lì?
Grazie
No.
Se formatti perdi praticamente tutto tranne i punti guadagnati online.
sono d'accordo con te ma per quanto mi riguarda e solo per un minimo di soddisfazione personale nel terminare una cosa (quale che sia, in questo caso un game) che si è iniziata. Tutto qua.
che soddisfazione hai nel portare a termine una cosa barando?:doh:
La soddisfazione di averla portata a termine. :)
DavidM74
22-08-2009, 18:10
scusa forse non hai capito, io non baro e mai ho barato in vita mia tutto quello che ho fatto l'ho fatto da solo, la mia era solo una curiosita, per questo ho chiesto, visto che ormai anche senza le trial (come ho detto) per me il gioco e terminato, gia ci ho messo una pietra sopra.
edit: aggiungo che anche se ho passato un periodo frustrante ho superato le difficolta lealmente non ho mai usato unlocker e roba varia anche perche non mi fido di sta roba e non mi piace farlo, quindi la mia soddisfazione l'ho gia avuta.
La soddisfazione di averla portata a termine. :)
No non è così, non prendiamoci in giro. Barando non c'è soddisfazione, se tu ce la trovi ugualmente...perdonami ma c'è decisamente qualcosa che non va.
scusa forse non hai capito, io non baro e mai ho barato in vita mia tutto quello che ho fatto l'ho fatto da solo, la mia era solo una curiosita, per questo ho chiesto, visto che ormai anche senza le trial (come ho detto) per me il gioco e terminato, gia ci ho messo una pietra sopra.
edit: aggiungo che anche se ho passato un periodo frustrante ho superato le difficolta lealmente non ho mai usato unlocker e roba varia anche perche non mi fido di sta roba e non mi piace farlo, quindi la mia soddisfazione l'ho gia avuta.
Non ti ho accusato di barare, ho solo chiesto (in base all'affermazione che hai fatto sopra) che soddisfazione ci troveresti nel portare a termine la sfida in quel modo.
Domandone semi ot:
Si può giocare in LAN?
michelgaetano
22-08-2009, 18:22
Domandone semi ot:
Si può giocare in LAN?
Niente LAN, due su stesso pc al limite.
Lo han fatto per evitare l'utilizzo di software come Hamachi etc.
Lo han fatto per evitare l'utilizzo di software come Hamachi etc.
Che disdetta! :stordita:
No non è così, non prendiamoci in giro. Barando non c'è soddisfazione, se tu ce la trovi ugualmente...perdonami ma c'è decisamente qualcosa che non va.
Me ne farò una ragione. :)
No.
Se formatti perdi praticamente tutto tranne i punti guadagnati online.
Quindi dovrebbero esserci dei files che se backuppati e ripristinati consentono di avere tutto, o sbaglio?
Ma quant'è forte Blanka!? :eek: Sto quasi per esiliare quel danno di Dan (attualmente il personaggio che uso sempre), che uso per il solo gusto di vederlo correre per evitare l'horyuken (EDIT: shoryuken :D) di ken :asd:
Per la prima volta sono riuscito a vincere più di una decina di match consecutivi, anche contro un Sagat-spammer convinto che mi avrebbe sopraffato :sofico: :oink:
Razer(x)
22-08-2009, 18:43
Ma quant'è forte Blanka!? :eek: Sto quasi per esiliare quel danno di Dan (attualmente il personaggio che uso sempre), che uso per il solo gusto di vederlo correre per evitare l'horyuken di ken :asd:
Per la prima volta sono riuscito a vincere più di una decina di match consecutivi, anche contro un Sagat-spammer convinto che mi avrebbe sopraffato :sofico: :oink:
L'HO DETTO! L'HO DETTO! :D
michelgaetano
22-08-2009, 18:43
Ma quant'è forte Blanka!? :eek: Sto quasi per esiliare quel danno di Dan (attualmente il personaggio che uso sempre), che uso per il solo gusto di vederlo correre per evitare l'horyuken di ken :asd:
Oddio, cosa sarebbe l'horyuken? :asd: Hadouken o Shoryuken? Credo intendi il primo :stordita:
L'HO DETTO! L'HO DETTO! :D
Oddio, cosa sarebbe l'horyuken? :asd: Hadouken o Shoryuken? Credo intendi il primo :stordita:
Scusate, è dai tempi del MegaDrive che dimentico sempre di pronunciare SH prima di horyuken (dall'audio della tv che avevo si capiva solo horyuken :D), mi viene meglio così :asd:
Quindi dovrebbero esserci dei files che se backuppati e ripristinati consentono di avere tutto, o sbaglio?
Prova a salvarti la cartella \CAPCOM\STREETFIGHTERIV\ in Documenti e la cartella C:\Utenti\TuoNomeAccount\AppData\Local\Microsoft\XLive (per Vista e 7).
Razer(x)
22-08-2009, 18:51
Massì avrà dimenticato una S :stordita:
DavidM74
22-08-2009, 19:10
Non ti ho accusato di barare, ho solo chiesto (in base all'affermazione che hai fatto sopra) che soddisfazione ci troveresti nel portare a termine la sfida in quel modo.
indubbio uno puo cadere in tentazione avendo anche una G15, ma come sono fatto io non lo farò mai ci tengo troppo. E poi manco il tempo di mettermi a smadonnare sulle macro, non e mica semplice tra l'altro, registrare tutte le mosse e poi per ogni singola prova, non ne avrei il tempo ne la voglia.
Razer(x)
22-08-2009, 19:23
Le ho appena prese da Luce dei cieli :(
Prova a salvarti la cartella \CAPCOM\STREETFIGHTERIV\ in Documenti e la cartella C:\Utenti\TuoNomeAccount\AppData\Local\Microsoft\XLive (per Vista e 7).
Ti ringrazio, farò un tentativo appena possibile. :)
michelgaetano
22-08-2009, 19:27
Le ho appena prese da Luce dei cieli :(
Chi? :D
Ho vinto una finaleee! :cry: Che bello!.... :D
Razer(x)
22-08-2009, 19:30
Chi? :D
Arxangel, il primo round l'ho steso, poi mi son detto "bon qua vinco facile", invece :doh:
PS: Giochi? :D
michelgaetano
22-08-2009, 19:33
Arxangel, il primo round l'ho steso, poi mi son detto "bon qua vinco facile", invece :doh:
Sto studiando :D
E poi volevo i costumi, a non averceli mi son depresso (fate voi a che livelli siam messi :asd:) e ho la postepay vuota :cry:
Dannate poste :mad: :asd:
Razer(x)
22-08-2009, 19:35
Sto studiando :D
E poi volevo i costumi, a non averceli mi son depresso (fate voi a che livelli siam messi :asd:) e ho la postepay vuota :cry:
Dannate poste :mad: :asd:
Li compri tutti?
michelgaetano
22-08-2009, 19:37
Li compri tutti?
Inizialmente (notare la convinzione) voelvo prendere solo lo Shoryuken pack, poi ho ben pensato :D di aggiungere quello femme fatale. Però volevo anche Boxer :asd: e praticamente arriverei a 50 centesimi in meno di quanto spenderei per tutti e 25.
Insomma, si è capito :asd:
Regalini per i masochisti:
http://www.youtube.com/watch?v=sLDON6nbCLw
http://www.youtube.com/watch?v=AYxkokI9Fxw
:asd:
II ARROWS
22-08-2009, 20:23
Lo han fatto per evitare l'utilizzo di software come Hamachi etc.Non è vero, è che semplicemente non ha senso.
michelgaetano
22-08-2009, 20:27
Non è vero, è che semplicemente non ha senso.
Quella è la motivazione di facciata.
"A che serve la lan, quando potete giocarci in 2 dallo stesso pc?"
"A che serve la lan, quando potete giocarci in 2 dallo stesso pc?"
Per i campionati. :D
Hai visto le postazioni arcade nel video prima, no? :D
michelgaetano
22-08-2009, 20:50
Per i campionati. :D
Hai visto le postazioni arcade nel video prima, no? :D
Ma il succo è: come sarebbe se funzionasse Hamachi?
Facile.
Non si avrà ancora accesso al live (e quindi al gioco sul web con altre persone), ma tutti coloro che si conoscono e vogliono giocarci assieme lo pirateranno, metteranno su Hamachi e tramite account offline di GFWL (che si può creare anche con la copia tarocca) giocheranno tra di loro.
Di gente che preferirebbe di gran lunga non sganciare un cent e giocare solo con amici purtroppo ne conosco. :|
Per questo quello che faceva notare ARROWS è solo facciata.
Argh! Non c'è niente da fare! Con Chun-Li subisco troppo i personaggi come Seth, Bison e Zangief!
Zangief sono riuscito ad arginarlo con i colpi bassi, Seth non so proprio dove prenderlo!
michelgaetano
22-08-2009, 20:57
Argh! Non c'è niente da fare! Con Chun-Li subisco troppo i personaggi come Seth, Bison e Zangief!
Zangief sono riuscito ad arginarlo con i colpi bassi, Seth non so proprio dove prenderlo!
Seth non è troppo diverso da uno Shoto se consideriamo il sonic boom (hadouken) e lo shoryuken. In più ha la sua special (la sorta di mitraglia :D) e la presa di zangief.
Ma ha 700 di vita, uno sputo letteralmente, considerato che la media del gioco è sui 1000 e personaggi come Zangief e Boxer fanno rispettivamente 1200 e 1150.
Se non ben giocato Seth è solo carne da macello.
Seth non è troppo diverso da uno Shoto se consideriamo il sonic boom (hadouken) e lo shoryuken. In più ha la sua special (la sorta di mitraglia :D) e la presa di zangief.
Ma ha 700 di vita, uno sputo letteralmente, considerato che la media del gioco è sui 1000 e personaggi come Zangief e Boxer fanno rispettivamente 1200 e 1150.
Se non ben giocato Seth è solo carne da macello.
Tenicamente: mi mette al tappeto con facilità, a difficoltà medio :bua:
michelgaetano
22-08-2009, 21:13
Tenicamente: mi mette al tappeto con facilità, a difficoltà medio :bua:
Aaaah ma stai giocando con l'IA!
È tutto un altro discorso :sofico: Ha anche più vita del normale :asd: Lascia stare, fa le prese e le mosse nei momenti assurdi :asd:
Ho appena incontrato Cassanata nella mia prima serata in G2. Ho perso... di poco.
Alla prossima!
II ARROWS
22-08-2009, 23:20
"A che serve la lan, quando potete giocarci in 2 dallo stesso pc?"Ma anche no, perchè a che serve sviluppare un sistema del genere se tanto lo schermo non deve neanche essere diviso?
E il multigiocatore in locale sulla stessa macchina è già pronto da sempre?
Certo che se l'avessero messa avrebbero aperto un buco, ma non è quello il punto. Sviluppare una modalità LAN sarebbe stato solo uno spreco di soldi inutile.
michelgaetano
22-08-2009, 23:24
Ma anche no, perchè a che serve sviluppare un sistema del genere se tanto lo schermo non deve neanche essere diviso?
E il multigiocatore in locale sulla stessa macchina è già pronto da sempre?
Certo che se l'avessero messa avrebbero aperto un buco, ma non è quello il punto. Sviluppare una modalità LAN sarebbe stato solo uno spreco di soldi inutile.
Non è quello il punto? Ma dai.
Credi davvero che sviluppare una modalità LAN sia questo grande sforzo? Per favore, giacchè si tratta solo di ricercare partite in locale.
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
Ma il succo è: come sarebbe se funzionasse Hamachi?
Facile.
Non si avrà ancora accesso al live (e quindi al gioco sul web con altre persone), ma tutti coloro che si conoscono e vogliono giocarci assieme lo pirateranno, metteranno su Hamachi e tramite account offline di GFWL (che si può creare anche con la copia tarocca) giocheranno tra di loro.
Di gente che preferirebbe di gran lunga non sganciare un cent e giocare solo con amici purtroppo ne conosco. :|
Per questo quello che faceva notare ARROWS è solo facciata.
Mi riquoto, magari l'hai perso.
Ho appena incontrato Cassanata nella mia prima serata in G2. Ho perso... di poco.
Alla prossima!
Tra qualche giorno vengo a farvi compagnia :D
Alla prossima!
quello che conta è il risultato finale...
Aaaah ma stai giocando con l'IA!
È tutto un altro discorso :sofico: Ha anche più vita del normale :asd: Lascia stare, fa le prese e le mosse nei momenti assurdi :asd:
Ah Ok!! Mi rincuora lievemente :D
michelgaetano
23-08-2009, 00:51
Ah Ok!! Mi rincuora lievemente :D
Tranquillo, non vale la pena rodersi per Seth :asd:
II ARROWS
23-08-2009, 01:08
Credi davvero che sviluppare una modalità LAN sia questo grande sforzo? Per favore, giacchè si tratta solo di ricercare partite in locale.Ma a che serve? Già per chi deve pagare è un costo inutile sviluppare qualcosa che può servire ma che può anche mancare.
Non hai la minima mentalità di un produttore... qualsiasi costo inutile maggiore di 0(ad eccezione del proprio stipendio) non va affrontato.
Non ha mai contato nulla la difficoltà nella produzione ma solo che questa permetta di vendere.
michelgaetano
23-08-2009, 01:18
Ma a che serve?
Cosa?
Già per chi deve pagare è un costo inutile sviluppare qualcosa che può servire ma che può anche mancare.
Peccato che non sia quello il motivo per cui manchi, ma tu fai finta di non vedere. Vedi sopra (o sotto).
Non hai la minima mentalità di un produttore...
Made my day.
qualsiasi costo inutile maggiore di 0(ad eccezione del proprio stipendio) non va affrontato.
Peccato che non sia qualcosa che abbia costi, visto che, e ripeto (ma tu non vuoi leggere quel che scrivo), si tratta solo di estendere i risultati della ricerca alla rete locale. E ci sono giochi di 10 (dieci) anni fa, se non oltre, a permetterlo già. Questo perchè, ancora, è di una facilità banale inserire la possibilità di giocare in LAN. Soprattutto in un gioco come SF IV, dove non andrebbe aggiunto nulla.
Non ha mai contato nulla la difficoltà nella produzione ma solo che questa permetta di vendere.
Maggiore difficoltà di produzione indica maggiori sacrifici per produrre. Introdurre la LAN non avrebbe comportato alcun innalzamento dei costi. Ma, al contempo, avrebbe diminuito le entrate, perchè le vendite sarebbero state inferiori, causa pirati.
Non han certo deciso di non darci questa possibilità perchè gli costava.
II ARROWS
23-08-2009, 01:33
Ma per favore, si vede lontano un kilometro che non ne capisci assolutamente nulla di produzione di software...
Inoltre spezzettare in questo modo rispondendo a parti del messaggio facendo domande retoriche e inutili ("Cosa?") indica solo che la possibilità di una discussione civile e sensata è inesistente
arxangel
23-08-2009, 01:49
Subito dopo c' era un pro che aveva fatto le finali nazionali e giocava da 15 anni con Street fighter :cry: . Almeno gli ho vinto un round, manco io so come ho fatto :fagiano:. Usava Guile.
michelgaetano
23-08-2009, 01:51
Ma per favore, si vede lontano un kilometro che non ne capisci assolutamente nulla di produzione di software...
Bene, ma non mi pare tu sia messo molto meglio. O quanto meno, dimostramelo.
Inoltre spezzettare in questo modo rispondendo a parti del messaggio facendo domande retoriche e inutili ("Cosa?") indica solo che la possibilità di una discussione civile e sensata è inesistente
Cercavo di ottenere una risposta su diversi punti, ma ovviamente tu non hai risposto a nessuno dei miei quesiti, cercando solo di porti nella situazione di chi "è sopra i flame" (con che parole peraltro), dimostrandomi quel che volevo vedere.
Non vedo l'ora di avere altre lezioni di produzione software nonchè di marketing :D
Tralasciando le discussioni inutili, ho appena battuto uno di quei frame abuser brutali. C'è modo di reportare questa gente e avvisare quindi gli altri giocatori?
Tralasciando le discussioni inutili, ho appena battuto uno di quei frame abuser brutali. C'è modo di reportare questa gente e avvisare quindi gli altri giocatori?
Che sono?
michelgaetano
23-08-2009, 01:56
Che sono?
Giocano con frames bassissimi e mantenendo l'opzione su variabile, già li conosci.
Questo ha impiegato 17 secondi per un metsu, ho detto tutto.
bel match con zangieg daigo.....
http://www.youtube.com/watch?v=DVkfKTEBXb4&feature=related
Kami-goroshi... :sbonk:
Razer(x)
23-08-2009, 03:11
Scaricato :Perfido:
Ora riesco a comandare decentemente chun-li.
Ora devo imparare bene a 'nascondere' i carica.
Ma le tecniche di parata come funzionano? E le priorità delle mosse?
michelgaetano
23-08-2009, 13:08
Guardate questa :D
http://images.encyclopediadramatica.com/images/thumb/7/7f/Flash_Kick.png/638px-Flash_Kick.png
Premi dietro per parare :p mp+mk per il FA, ma attento che assorbe una sola hit.
La priorità varia da mossa a mossa.
Kami-goroshi... :sbonk:
il metallaro con Bison ci ha dato però...sarei curioso di vedere Daigo in competizioni senza ultra disponbile.....:O
michelgaetano
23-08-2009, 13:11
il metallaro con Bison ci ha dato però...sarei curioso di vedere Daigo in competizioni senza ultra disponbile.....:O
Semplicemente cambierebbe personaggio :D
Ora riesco a comandare decentemente chun-li.
Ora devo imparare bene a 'nascondere' i carica.
puoi caricare gia dopo l'animazione di qualsiasi attacco specialmente quelli aerei guarda sto video e rifatti gli occhietti :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=m6Foe5f55Ho&feature=PlayList&p=6B574B890BF7FED5&playnext=1&playnext_from=PL&index=61
Semplicemente cambierebbe personaggio :D
aaa ok:p , io 5 minuti se sono ingame....bli filosofo tag:O
michelgaetano
23-08-2009, 13:14
puoi caricare gia dopo l'animazione di qualsiasi attacco specialmente quelli aerei guarda sto video e rifatti gli occhietti :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=m6Foe5f55Ho&feature=PlayList&p=6B574B890BF7FED5&playnext=1&playnext_from=PL&index=61
In realtà non serve nessuna animazione, carichi subito dopo l'input di una mossa :D
michelgaetano
23-08-2009, 13:17
aaa ok:p , io 5 minuti se sono ingame....bli filosofo tag:O
Forse nel pomeriggio, o la sera se lo spirito dello studioso si impossessa di me :O
Non ricordo se mi hai già aggiunto sul live (Hideshine Ryuu la tag)
michelgaetano
23-08-2009, 13:50
http://pix.motivatedphotos.com/2009/3/25/633736132410075260-akuma.jpg
Per i nostri Akuma :D
OMG è a dir poco demoralizzante per chi come me usa Chun-Li.. :asd:
starscream
23-08-2009, 16:14
una domanda, ma i costumi alternativi per la versione pc sono disponibili??
DavidM74
23-08-2009, 17:00
una domanda, ma i costumi alternativi per la versione pc sono disponibili??
si sul marketplace.
michelgaetano
23-08-2009, 17:46
si sul marketplace.
Aggiungo, 1000 punti per tutti e 25 (circa 11 euro e 60 a quanto ho visto) altrimenti in packs da 5 a 320. :D
Io li prendo domani :D
OMG è a dir poco demoralizzante per chi come me usa Chun-Li.. :asd:
io da tempo sto provando a fare la combo HPHP aria c.LP.cLP.MP.la mini combo volante di calci e poi mentre cade la ultra....fino alla mini combo di calci ok ma poi ci vuole un tempismo millimetrico dopo che e finita l'animazione dei cali in aria hai 2 secondi e qualche centesimo per fare la ultra se sgarri fallisce :eek:
Forse nel pomeriggio, o la sera se lo spirito dello studioso si impossessa di me :O
Non ricordo se mi hai già aggiunto sul live (Hideshine Ryuu la tag)
oook:D
comunque Balrog sta prendendo piede nel mio piccolo cuoricino :flower:
ha dei contrattacchi punitivi e di spacca difesa troppo belli!!!! se uno gioca in difensiva contro il nutellone è già morto!!:D
E un pg molto equilibrato lento ma con mosse veloci:D è insieme a Zangief e Sagat è quello che ha più vita e più stun :sofico:
michelgaetano
23-08-2009, 18:30
E un pg molto equilibrato lento ma con mosse veloci:D è insieme a Zangief e Sagat è quello che ha più vita e più stun :sofico:
Devo contraddirti però :D
Come vita lo fregano solo Zangief e Rufus (Sagat ha 1100 come lui), ma di Stun ha "solo" 1000, e più di mezzo roster è al suo pari o superiore.
Ma 1000 gli bastano e avanzano! :D
DavidM74
23-08-2009, 18:35
Aggiungo, 1000 punti per tutti e 25 (circa 11 euro e 60 a quanto ho visto) altrimenti in packs da 5 a 320. :D
Io li prendo domani :D
io gia presi tutti e 25. :D
michelgaetano
23-08-2009, 18:37
io gia presi tutti e 25. :D
La postepay è scarica :cry:
DavidM74
23-08-2009, 18:38
ti tocca anna alle poste allora :stordita:
arxangel
23-08-2009, 18:41
comunque Balrog sta prendendo piede nel mio piccolo cuoricino :flower:
ha dei contrattacchi punitivi e di spacca difesa troppo belli!!!! se uno gioca in difensiva contro il nutellone è già morto!!:D
Però con gli sparabolle, devi avere un notevole tempismo nel colpirli se no non ti lasciano avvicinare, e contro Zangief e abel rischia moltissimo le loro prese. Come tutti ha i suoi pro e contro.
Devo contraddirti però :D
Come vita lo fregano solo Zangief e Rufus (Sagat ha 1100 come lui), ma di Stun ha "solo" 1000, e più di mezzo roster è al suo pari o superiore.
Ma 1000 gli bastano e avanzano! :D
Balrog: energia :1100 stun: 1000
mmmm vero vero ho sotto mano la guida ora comuque il Nutellone mi intrippa :oink:
michelgaetano
23-08-2009, 18:44
Balrog: energia :1100 stun: 1000
mmmm vero vero ho sotto mano la guida ora comuque il Nutellone mi intrippa :oink:
Mi piacerebbe usarlo come 3^ o 4^ char (che non servono a niente ma vabeh - e neanche so usare il 1^ :sofico:), anche solo per il costume alternativo che è bellissimo :D
Però con gli sparabolle, devi avere un notevole tempismo nel colpirli se no non ti lasciano avvicinare, e contro Zangief e abel rischia moltissimo le loro prese. Come tutti ha i suoi pro e contro.
contro gli hado pg sto prendendo le misure, contro abel pure Zangief se uno lo sa usare da le botte e stop a Balrog :cry: Blutto comunistaaaa russo!!!! :ciapet: truoviero il muuuoodo di distriuuugiertiii bruuutto biestione riuuusso!!!!:asd:
bisognerebbe imparare a gestire i colpi a vuoto per allontanarsi velocemente dopo aver messo a segno un dash p basso che quasi sempre lo centra, ma le prese quasi sempre te pigliano :muro:
Mi piacerebbe usarlo come 3^ o 4^ char (che non servono a niente ma vabeh - e neanche so usare il 1^ :sofico:), anche solo per il costume alternativo che è bellissimo :D
io per le grandi occasioni(come il match che faremo!!!) uso il keeway dorato a stelline heehehe, comunque è troppo " malato" come pg haahhaah lo hanno rinnovato molto in confronto al passato oggi è molto più lolloso!!!:D :D :D
ue ma i punti se vuoi te li regalo io lol non so che farmene sarebbe un piacere ce un modo per trasferirli?????
Razer(x)
23-08-2009, 18:49
Mito :rotfl:
michelgaetano
23-08-2009, 18:56
ue ma i punti se vuoi te li regalo io lol non so che farmene sarebbe un piacere ce un modo per trasferirli?????
Non ne ho idea sinceramente, ma te li comprerei volentieri! :D
Mito :rotfl:
Non so tu, compagno di Ryu (:asd:) come li affronti, ma qui mi riempiono di botte :asd:
Poi Claus giochiamo, così venendo legnato imparo qualcosa :sofico:
io per le grandi occasioni(come il match che faremo!!!) uso il keeway dorato a stelline heehehe, comunque è troppo " malato" come pg haahhaah lo hanno rinnovato molto in confronto al passato oggi è molto più lolloso!!!:D :D :D
Devo ancora vedere tutte le colorazioni dell'alternate, ma è bellissimo quello blu, fa troppo USA :D
Razer(x)
23-08-2009, 18:58
Guarda, in sta settimana ho cambiato completamente modo di giocare. Ma di solito i Balrog non li soffro molto, le prendo MOLTO di più da Guile e da Blanka per esempio :)
scusate ragazzi..ma come si fa a giocare a 2 a street fighters IV sul pc?
Ho 2 joypad e vorrei giocare con un mio amico ma non ho capito come far funzionare il secondo joypad.
In configurazione controller ho a destra le impostazioni del primo controller (G1) che funziona benissimo a destra è riportata la voce G2 accedo al menu per il setup del G2 schiacciando il tasto x e imposto le mosse ma poi quando clicco il tasto A (ok) o B (indietro) in combattimento (ma nemmeno riesco a scegliere il personaggio) non va più.
Potete aiutarmi?
Grazie
viola dorato e verde son spettacolari eeheehh pure nero non è male....rosso pure e pure blu inzomma tutti belli heehheehe
claus il multiquote è tuo amico :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.