View Full Version : [Thread Ufficiale] Street Fighter IV
Non ancora. Sto in fase di crisi mistica. Sai, spendere 200€ per un pad ci devo impiegare un'attimo di riflessione. Soprattutto devo studiare come lo nasconderò alla mia ragazza, perchè quà mi va a puttane pure il fidanzamento... :stordita: :asd:
Io li spenderei anche, se li avessi... :asd:
Per la ragazza lasciala prima che arrivi lo stick, e poi rimettiti insieme con qualche scusa, dicendo che lo stick era un oggetto acquistato per consolarti.
Ma è uscito o no? Cavolo io lo sto cercando da venerdì scorso, sono passato alla Fnac praticamente tutti i giorni questa settimana... :asd: Speriamo che domani esca... :(
A uscire è uscito, il problema è la distribuzione...
michelgaetano
09-07-2009, 21:17
Per la ragazza lasciala prima che arrivi lo stick, e poi rimettiti insieme con qualche scusa, dicendo che lo stick era un oggetto acquistato per consolarti.
Già vedo i titoli sulle testate
"Lasciata per controller da 150 €
L'ex: Non potete paragonare una qualsiasi donna col mio Tournament Edition."
:asd:
Tanto ormai ho capito che prima dei 50 la moglie mi sa che non la prendo... :asd:
Già vedo i titoli sulle testate
"Lasciata per controller da 150 €
L'ex: Non potete paragonare una qualsiasi donna col mio Tournament Edition."
Il valore intrinseco è molto superiore. :O
Carletto Emulator
09-07-2009, 21:22
anche io avevo pensato a come potere fare la modifica per xbox 360..
ma è difficile farla pulita
dovresti comprare la console da recoverybios :rolleyes:
Tanto ormai ho capito che prima dei 50 non divento prigioniero... :asd:
Fixed. :O
Fixed. :O
Edita il post #2791 ;)
Sammy Jankis
09-07-2009, 21:33
Preso su Steam in preorder e testato rapidamente..........sono sempre stato un fan di MK ma un picchiaduro su pc quando lo rivedo.......in attesa di pad scrauso della Saitek (ma almeno con i 6 tasti + 2 frontali) dopo le mazzate prese da Sagat contro El Fuerte :muro:
P.S. La mia ammirazione più sincera a chi usa personaggi con le mosse a caricamento.........COME FATE !!!!!
TroopeR_x17
09-07-2009, 21:38
si vede che elevul na donna non l'ha mai vista manco a distanza..
certi commenti ...
michelgaetano
09-07-2009, 21:39
Preso su Steam in preorder e testato rapidamente..........sono sempre stato un fan di MK ma un picchiaduro su pc quando lo rivedo.......in attesa di pad scrauso della Saitek (ma almeno con i 6 tasti + 2 frontali) dopo le mazzate prese da Sagat contro El Fuerte :muro:
P.S. La mia ammirazione più sincera a chi usa personaggi con le mosse a caricamento.........COME FATE !!!!!
Mi auguro per te non sia un 990 (che ho qui accanto :stordita:)
ThePunisher
09-07-2009, 21:42
Fino a che hai un Frame di tempo puoi fare tutto, ci sono molte combo dove hai SOLO 1 frame di tempo per linkare il colpo successivo, se il tuo PG girava a manetta ci stava qualcosa che non adava o nel game o il tuo controller perche' in 4 mesi che gioco e faccio tornei dovunque di Sf4 mai vista una cosa del genere xD, e i poki Bug che c'erano cioe l'infinita di Abel, un calcio Buggato di fei long e l'infinita di el fuerte sono state corrette.
Io so solo che non ho mai avuto alcun problema con le parate... solo contro quell'Honda semplicemente non riuscivo a pararmi... mi faceva sempre la sederata e io dovevo stare lì a vedere il PG che flippava come un deficiente... per quanto provassi a parare nulla. I controller sono ok.
Raga siccome mi sono perso nelle troppe pagine di topic, mi potete postare uno shop online affidabile e veloce doce comprare lo stick per pc di street figther quello li versione bianca thx.
Sammy Jankis
09-07-2009, 21:57
Mi auguro per te non sia un 990 (che ho qui accanto :stordita:)
Ecco lo sapevo.....che problemi ha, l'ho preso al posto del wireless (sempre saitek) che ho già ma che ha latenze paurose......fammi sapere che al limite annullo l'ordine. Grazie.
omega726
09-07-2009, 22:02
Intanto a me lo hanno spedito. :winner:
Quindi in Italia è uscito
I rinvii che proclamano sono solamente ritardi della catena di distribuzione. Spero solo che questi ritardi derivino da una richiesta massiccia.
Si hanno dati di vendita di Street Fighter IV fin'ora?
Su steam è al secondo posto tra i più venduti...dai che se fa strage di vendite va a finire che ci fanno anche soul calibur e tekken (si mi paice sognare):D
io non capisco come faccio a risolvere il problema della connessione online al gioco. Ho fastweb e il gioco mi dice che per un problema di firewall o della rete domestica non mi posso connettere al servizio live online? cosa posso fare per risolvere? Qual'e' la configurazione esatta della mia rete per accedere a tale servizio?
Posto 2 immagini per farvi capire meglio il problema:
http://img132.imageshack.us/img132/9919/immaginektc.th.png (http://img132.imageshack.us/i/immaginektc.png/)
http://img134.imageshack.us/img134/9786/immagine2bkx.th.png (http://img134.imageshack.us/i/immagine2bkx.png/)
Grazie mille (preso da steam)
Sono anche io FW, se non riesco a giocare partono le bestemmie.
Non vedo perchè non dovrebbe però :stordita:
Ragazzi aiutatemi so disperato, qualche fw che ha risolto il problema, o che abbia giocato a qualche altro gioco gfl e gli si presentava questo problema e l'ha risolto? :muro: :muro: :muro:
Vai tranquillo che il problema non è fastweb....io ho fastweb e gioco tranquillamente online senza ip pubblico...
Vai nel firewall di windows (o quello che usi) e crea le autorizzazioni per il street fighter 4 e per il live....
Hai provato ad attivare l'IP pubblico? Senza IP pubblico non vai da nessuna parte.
L'ip pubblico non serve, come già detto non l'ho mai attivato in vita mia e ho sempre giocato online (4 anni che ho fastweb).
Obi 2 Kenobi
09-07-2009, 22:06
A chi chiedeva sticks wireless:
http://www.youtube.com/watch?v=bE_UaNshj9A
Spettacolo! :sofico:
un pad come questo non wireless, esiste?
ok,ma è per ps3...
quindi non lo si può usare su pc?
un pad come questo non wireless, esiste?
Quello è un pad non wireless. Quel video è un mod di quel pad per renderlo tale. Ma di fabbrica non è wireless. Funziona su PC.
Carletto Emulator
09-07-2009, 22:12
Esiste esiste..viene 149 $
michelgaetano
09-07-2009, 22:14
Ecco lo sapevo.....che problemi ha, l'ho preso al posto del wireless (sempre saitek) che ho già ma che ha latenze paurose......fammi sapere che al limite annullo l'ordine. Grazie.
Il dpad è semplicemente penoso.
Ergonomia 0, fa un male cane al pollice finchè non ci fai il callo e precisione da dimenticare.
Con l'analogico va ancora peggio :asd:
Il tutto dalla mia esperienza ovviamente :stordita:
Volendo aggiungere altro, il tasto "fps" (senza parole per l'inutilità) viene spesso a premersi senza volerlo nelle fasi più concitate. Il resto è okay, se può servire a qualcosa quel che rimane.
Ah i tasti "aggiuntivi" (oltre i 4 normali, per intenderci) sono un pelo più piccoli e bassi, ma non mi han creato grossi casini.
Sammy Jankis
09-07-2009, 22:38
Il dpad è semplicemente penoso.
Ergonomia 0, fa un male cane al pollice finchè non ci fai il callo e precisione da dimenticare.
Con l'analogico va ancora peggio :asd:
Il tutto dalla mia esperienza ovviamente :stordita:
Volendo aggiungere altro, il tasto "fps" (senza parole per l'inutilità) viene spesso a premersi senza volerlo nelle fasi più concitate. Il resto è okay, se può servire a qualcosa quel che rimane.
Ah i tasti "aggiuntivi" (oltre i 4 normali, per intenderci) sono un pelo più piccoli e bassi, ma non mi han creato grossi casini.
OK allora penso che per 18 euro posso accontentarmi, ho anche un saitek cyborg rumble che ritengo eccellente per i giochi di guida con i due trigger ma per SF voglio un pad da sfondare in allegria.......grazie per la "recensione" :)
michelgaetano
09-07-2009, 22:46
OK allora penso che per 18 euro posso accontentarmi, ho anche un saitek cyborg rumble che ritengo eccellente per i giochi di guida con i due trigger ma per SF voglio un pad da sfondare in allegria.......grazie per la "recensione" :)
Ma guarda io l'ho demolito sopra, ma negli altri giochi sono andato benissimo.
È per la precisione di un picchiaduro che non brilla (a livelli "decenti" almeno, poi per le partite occasionali ti diverti uguale).
Finalmente ho messo le mani anch'io su sf4 versione pc...
Ho giocato un paio d'ore la modalità campionato online e ho fatto pi di 1000 punti :winner: Diciamo che mi sembra un po' di barare visto che avendo giocato alla versione ps3 sono decisamente avvantaggiato.
Cmq è anche un po' triste visto che ero quasi al g1 e ora mi trovo a g3-a :muro:
Cmq mi sembra fatto meglio il live su pc piuttosto che su ps3, connessioni migliori e basta con tutti gli utenti giapponesi. Mi sa che alla fine terrò la versione pc e vendo quella ps3...
Se qualcuno vuole giocare il mio tag è oloap58
Ciao
Ragazzi ma perchè non posso impostare la risoluzione 1680x1050?
Esiste un modo per forzarla?
Sammy Jankis
09-07-2009, 22:54
Ma guarda io l'ho demolito sopra, ma negli altri giochi sono andato benissimo.
È per la precisione di un picchiaduro che non brilla (a livelli "decenti" almeno, poi per le partite occasionali ti diverti uguale).
Figurati che il mio top di precisione era il saitek wireless sul portatile attaccato al plasma da 42 per godermi il MAME e MK3 Ultimate o SF2.........momenti di vero godimento !!!
Basta che finiamo OT :ops:
powerslave
09-07-2009, 23:14
Che difetti? Come me ne accorgo?
Tanti problemini che si possono riassumere in "cattivo assemblaggio".
I più sfigati hanno avuto problemi con l'elettronica.
In generale quello che soffre maggiormente è la parte non sanwa dello stick.
In ogni caso questi problemi sono meno frequenti che sullo SE e non riguardano la leva(quello era un difetto proprio della leva dello SE).
Non riesco a sbloccarmi nel decidere di spendere 200€ per un joystick. :asd:
Tanti problemini che si possono riassumere in "cattivo assemblaggio".
I più sfigati hanno avuto problemi con l'elettronica.
In generale quello che soffre maggiormente è la parte non sanwa dello stick.
In ogni caso questi problemi sono meno frequenti che sullo SE e non riguardano la leva(quello era un difetto proprio della leva dello SE).
Eh, ma quindi con Tournament Edition problemi non ce ne dovrebbero essere no? Cazzarola, spendo 200€ per uno stick per tenere problemi di "cattivo assemblaggio"? :eek:
TroopeR_x17
09-07-2009, 23:16
ma se costa 130€ tutto compreso
da amazon perchè ne devi spendere 200€?
ma se costa 130€ tutto compreso
da amazon perchè ne devi spendere 200€?
Se mi trovi un fightstick tournament edition a 130€ te lo compro io... Da amazon non li inviano al di fuori degli states:
Shipping: Currently, item can be shipped only within the U.S. and to APO/FPO addresses.
Se mi trovi un fightstick tournament edition a 130€ te lo compro io... Da amazon non li inviano al di fuori degli states:
:mbe:
http://www.amazon.co.uk/gp/product/B001M22WN8/ref=s9_simz_gw_s0_p63_i2?pf_rd_m=A3P5ROKL5A1OLE&pf_rd_s=center-1&pf_rd_r=1ZZKDEKY1JPD36FM7YNY&pf_rd_t=101&pf_rd_p=467198433&pf_rd_i=468294
TroopeR_x17
09-07-2009, 23:22
http://www.amazon.co.uk/exec/obidos/ASIN/B001M22WN8/ref=ox_ya_oh_product
se non sai come ordinarlo
ricaricami la postepay che te lo ordino io e te lo faccio spedire a casa tua
powerslave
09-07-2009, 23:23
Eh, ma quindi con Tournament Edition problemi non ce ne dovrebbero essere no? Cazzarola, spendo 200€ per uno stick per tenere problemi di "cattivo assemblaggio"? :eek:
Mettiamola così: tutto quello che è sanwa è ottimo ed ha un probabilità di presentare difetti bassissima,mentre tutto quello che è madcatz è buono ma ha una probabilità di presentare difetti sopra la media.
Per fortuna la maggior parte del TE è sanwa.
:mbe:
http://www.amazon.co.uk/gp/product/B001M22WN8/ref=s9_simz_gw_s0_p63_i2?pf_rd_m=A3P5ROKL5A1OLE&pf_rd_s=center-1&pf_rd_r=1ZZKDEKY1JPD36FM7YNY&pf_rd_t=101&pf_rd_p=467198433&pf_rd_i=468294
Ma lo spediscono in Italia? :eek:
boh!?... :stordita:
TroopeR_x17
09-07-2009, 23:27
ma se ho fatto l'ordine.. devo solo mettere i soldi nella postepay..
Ragazzi ma perchè non posso impostare la risoluzione 1680x1050?
Esiste un modo per forzarla?
nessuno mi sa rispondere?
SUPERALEX
09-07-2009, 23:29
io l'ho messa semza problemi
ma se ho fatto l'ordine.. devo solo mettere i soldi nella postepay..
Trooper, hai preso il Fightstick TE la sopra? Su Amazon.co.uk? Quanto ti viene in totale?
michelgaetano
09-07-2009, 23:34
Trooper, hai preso il Fightstick TE la sopra? Su Amazon.co.uk? Quanto ti viene in totale?
mjordan l'ha detto più e più volte :D
L'ha preso, deve solo ricaricare. Amazon.co.uk spedisce (è amazon.com che non va bene).
Sono circa 130 €, spedizione e tasse incluse :D
C'è stato un errore di comprensione. Io parlavo di amazon.com e lui di amazon.co.uk :doh:
Porca eva non ci stavo a capire piu' na mazza. :asd:
TroopeR_x17
09-07-2009, 23:36
al cambio loro sono 135 euro
ma in sterle sono 110
domani ricarico e ti so dire
+ del cambio loro cmq non verrà
michelgaetano
09-07-2009, 23:37
C'è stato un errore di comprensione. Io parlavo di amazon.com e lui di amazon.co.uk :doh:
Porca eva non ci stavo a capire piu' na mazza. :asd:
È l'emozione per averlo trovato a 70 € in meno, ti capisco :asd:
ok... sono pazzo.... mi è saltata la scimmia....... l'ho ordinato pure io.... :fagiano:
Male che vada lo rivendo a 150€.... :O
TroopeR_x17
09-07-2009, 23:39
male che vada dici ad amazon.co.uk che non ti è arrivato e te ne spediscono un altro o ti rimborsano :D :D :D :D
al cambio loro sono 135 euro
ma in sterle sono 110
domani ricarico e ti so dire
+ del cambio loro cmq non verrà
Figa sta cosa. Ma si paga in sterline britanniche o in sterline amazon? :D
Non ho capito sta cosa del "cambio loro". :D
Faranno sempre il cambio con le valute piu' convenienti per loro ah? :D
TroopeR_x17
09-07-2009, 23:39
Figa sta cosa. Ma si paga in sterline britanniche o in sterline amazon? :D
Non ho capito sta cosa del "cambio loro". :D
Faranno sempre il cambio con le valute piu' convenienti per loro ah? :D
beh infatti era un cambio alla buona
c'era l'asterisco e puntualizzavano...
beh infatti era un cambio alla buona
c'era l'asterisco e puntualizzavano...
Posso fare una domanda? Come hai fatto a fare l'ordine se non hai già ricaricato? Non ci devono essere i soldi all'atto dell'ordine?
Perchè sennò lo ordino pure io adesso prima che ci ripenso e la ricarico pure io domani mattina. Ste cavolo di poste di notte non permettono movimenti di soldi. :muro:
male che vada dici ad amazon.co.uk che non ti è arrivato e te ne spediscono un altro o ti rimborsano :D :D :D :D
:asd: ....ehm.... xbox 360.... è ben pc compatibile, vero?!?!?! :stordita:
TroopeR_x17
09-07-2009, 23:43
si xbox 360 è compatibile.
per l'ordine prima fai l'ordine poi loro cercano di prendersi i soldi
e vedendo che non ce ne sono ti avvertono e ti dicono di rimediare
se non rimedi entro 15gg tolgono l'ordine
ma non è il nostro caso..
michelgaetano
09-07-2009, 23:44
Posso fare una domanda? Come hai fatto a fare l'ordine se non hai già ricaricato? Non ci devono essere i soldi all'atto dell'ordine?
Perchè sennò lo ordino pure io adesso prima che ci ripenso e la ricarico pure io domani mattina. Ste cavolo di poste di notte non permettono movimenti di soldi. :muro:
Teoricamente dovresti poterlo fare. Ad esempio da play (non dovrebbe cambiare molto) prima ordini e confermi, quindi vanno a prenderti i soldi. Insomma, l'ordine lo piazzi, domattina ricarichi, dovrebbe essere okay.
:asd: ....ehm.... xbox 360.... è ben pc compatibile, vero?!?!?! :stordita:
Io con pad e chitarra 360 non ho avuto nessun problema.
si xbox 360 è compatibile.
per l'ordine prima fai l'ordine poi loro cercano di prendersi i soldi
e vedendo che non ce ne sono ti avvertono e ti dicono di rimediare
se non rimedi entro 15gg tolgono l'ordine
ma non è il nostro caso..
Che spettacolo. Ordino subito prima che ci ripenso. :doh:
Trooper, poi ci teniamo aggiornati sullo status spedizione. :D
Trooper, poi ci teniamo aggiornati sullo status spedizione. :D
Mi addo anch'io! :fagiano: ... (così uccido pure l'italiano)
michelgaetano
09-07-2009, 23:45
Troppi TE in giro, prevedo che noi disgraziati col pad verremo asfaltati :asd:
TroopeR_x17
09-07-2009, 23:46
certo mj
poi ci ariamo in multy!!
certo mj
poi ci ariamo in multy!!
ehi.... e io no?! http://img352.imageshack.us/img352/3456/a557c643953636144384a5dbv5.gif
michelgaetano
09-07-2009, 23:46
certo mj
poi ariamo i poveracci in multy!!
Aggiustato :O
Perchè ci piace l'italiano, mica ho scritto fix'd :asd:
TroopeR_x17
09-07-2009, 23:47
ehi.... e io no?! http://img352.imageshack.us/img352/3456/a557c643953636144384a5dbv5.gif
eh non c'era il tuo post quando ho quotato!:D
quindi si tutti e 3 assieme!!
ma tu avevi già i soldi su?
ma tu avevi già i soldi su?
Io ho più di una carta di credito... :p
Ho usato quella a plafond illimitato! :sofico:
TroopeR_x17
09-07-2009, 23:48
e io l'avevo già sciupata tutta
per sf4 e arma2 e dei libri :D
michelgaetano
09-07-2009, 23:49
Tournament edition, carta illimitata...
*guarda i suoi 40 euro nella postepay*
:cry:
Il brutto è se poi online ci fanno il culo con un pad da 15€ comprato al gamestop. :asd: Credo ci possano prendere per il sedere per i prossimi vent'anni. :asd:
Sai dove posso trovarne una anche io? quelle che ho io devo ricaricarle o avere i soldi in banca :( ... :stordita:
ps: ho provato un po' il live stasera ed è una figata si XD !!! domani in giornata o serata se qualcuno vuole mi trovate con il gamertag "zukk017". Volemossse bbbeneeee!
Raven allora c'avrei da pagare una rata di mutuo, se mi fai la gentilezza che domani te li ridò. :asd:
michelgaetano
09-07-2009, 23:53
Il brutto è se poi online ci fanno il culo con un pad da 15€ comprato al gamestop. :asd: Credo ci possano prendere per il sedere per i prossimi vent'anni. :asd:
Addirittura fare il sedere, io mi accontento dell'evitare i perfect ad ogni round. :asd:
ROBHANAMICI
09-07-2009, 23:54
Sai dove posso trovarne una anche io? quelle che ho io devo ricaricarle o avere i soldi in banca :( ... :stordita:
ps: ho provato un po' il live stasera ed è una figata si XD !!! domani in giornata o serata se qualcuno vuole mi trovate con il gamertag "zukk017". Volemossse bbbeneeee!
belle partite zukko, mia gamertag: ROBHANAMICHI83 ;)
P.S.: Consiglio vivamente di giocare la sera/notte (lag quasi 0 )
TroopeR_x17
09-07-2009, 23:55
beh se ci fanno il culo
rivendiamo il pad a 200€ a quelli come mjordan che non hanno quelli come me che gli linkano amazon.co.uk :D :D :D
beh se ci fanno il culo
rivendiamo il pad a 200€ a quelli come mjordan che non hanno quelli come me che gli linkano amazon.co.uk :D :D :D
No grazie non mi serve, ordine completato. :asd:
Mio fratello mi ha appena detto che sono pazzo. :asd:
TroopeR_x17
09-07-2009, 23:59
come mai il live mi dice che sono in una zona non supportata dal live?
ROBHANAMICI
10-07-2009, 00:00
Potreste inserire (per chi ha già il gioco) una serie di gamertag, cosi quando capita giochiamo online?
La mia è : ROBHANAMICHI83
O anche su questo sito, scusate il disturbo ancora :p
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1975148&page=2
Il brutto è se poi online ci fanno il culo con un pad da 15? comprato al gamestop. :asd: Credo ci possano prendere per il sedere per i prossimi vent'anni. :asd:
... niente di più probabile! :asd:
ps: per la carta... ho un po' esagerato! :p... E' una classica carta di credito visa non ricaricabile che affianca la mia fida postepay per le "emergenze" (tipo questa, appunto! :D)
... niente di più probabile! :asd:
Sarebbe uno smacco.
Ogni volta che perdo, prevedete l'ipotesi che a fine round io vi chieda che pad avete utilizzato... :asd:
Carletto Emulator
10-07-2009, 00:04
buono sconto non c'è che dire ma a mio avviso ancora troppo alto
michelgaetano
10-07-2009, 00:07
Sarebbe uno smacco.
Ogni volta che perdo, prevedete l'ipotesi che a fine round io vi chieda che pad avete utilizzato... :asd:
Lì vedi tutti che dicono di usare la tastiera, un pad trust, o una cloche per flight simulator e affini :asd:
Tanto non scende eh.
TroopeR_x17
10-07-2009, 00:07
http://img13.imageshack.us/img13/6835/immagineqwpqyt.jpg
aiutino?'
michelgaetano
10-07-2009, 00:09
cut
aiutino?'
Non pensavo che davvero la Sicilia fosse messa così :asd:
(Okay era squallida :asd:)
TroopeR_x17
10-07-2009, 00:16
assurdo lo fa anche con altri giochi supportati dal live...
ho pure aperto le porte sul router...:mad:
michelgaetano
10-07-2009, 00:16
assurdo lo fa anche con altri giochi supportati dal live...
ho pure aperto le porte sul router...:mad:
Suppongo non te lo faceva anche prima, giusto? Hai cambiato nulla di recente?
Carletto Emulator
10-07-2009, 00:17
Tanto non scende eh.
ah su questo non ho dubbi :cool:
TroopeR_x17
10-07-2009, 00:23
è la prima volta che provo ad accedere al live da un gioco
di norma usavo il client per fare altre cose..
tipo comprare i dlc di fallout 3
ROBHANAMICI
10-07-2009, 00:27
lol anch'io, ma ora che so come si accede mi sto divertendo davvero parecchio :D
TroopeR_x17
10-07-2009, 00:29
come si accede?
perchè mi da quel problema ? idee?
ROBHANAMICI
10-07-2009, 00:36
ti vedo
TroopeR_x17
10-07-2009, 00:37
si ma sono sul sito
non dentro il gioco..
assurdo..
ROBHANAMICI
10-07-2009, 00:38
a scusa, infatti sei offline
Obi 2 Kenobi
10-07-2009, 00:42
Esiste esiste..viene 149 $
LOL ma qualcosa che non costi così tanto e sia di buona qualità, non esiste?
TroopeR_x17
10-07-2009, 00:56
risolto già 4 mazzate le ho prese :D :D
ROBHANAMICI
10-07-2009, 01:01
perfetto quando vuoi ci sono (possibilmente la sera).
Buona notte a tutti
risolto già 4 mazzate le ho prese :D :D
Dicci come perchè se mi si presenta sclero. Di norma ho già usato Live senza problemi ma non vorrei che questa volta io sia piu' sfortunato. :D
Guarda io adesso ho girato parecchio, prima che mi dicessero di amazon.co.uk per il tournament edition ci sono solo prezzi folli. Considera che quà non paghi solo il materiale ma pure il fatto che è un limited edition prodotto solo in 3000 esemplari.
Finite le scorte nei negozi, questo stick subirà la solita speculazione, come quella a cui ho assistito io. Su eBay sotto le 200€ con il compralo subito non si trova, c'è chi lo vende addirittura a 230€ spese di spedizione escluse. L'ho preso anche per questo. Questo è un genere di prodotto che una volta finito nel canale retail se lo vuoi devi subire le speculazioni.
TroopeR_x17
10-07-2009, 01:18
beh semplicemente devi aprire le porte del router...
cmq bello vedere un ken di turno in un game che lagga a bestia
che continua a fare hadoken e appena ti avvicino shoryuken...
II ARROWS
10-07-2009, 01:30
Raven allora c'avrei da pagare una rata di mutuo, se mi fai la gentilezza che domani te li ridò. :asd:Per la rata o per il controller? :stordita:
La mia è : ROBHANAMICHI83Sì ma con questa sarebbe la terza volta che ti aggiungo... selezionane una e basta.
II ARROWS
10-07-2009, 01:30
beh semplicemente devi aprire le porte del router...
cmq bello vedere un ken di turno in un game che lagga a bestia
che continua a fare hadoken e appena ti avvicino shoryuken...Leggi le FAQ nel secondo messaggio.
TroopeR_x17
10-07-2009, 01:33
io direi di mettere in prima pagina le nostre tag windows live
la mia è Trooperx17
EDIT C'ERA GIA' :)
Per la rata o per il controller? :stordita:
No, il controller l'ho pagato contanti rivendendo il garage. :asd:
Dunque a me non mi è chiara una cosa:
http://img33.imageshack.us/img33/9261/ordine.th.jpg (http://img33.imageshack.us/i/ordine.jpg/)
Ma non costava 99.99£?
il divino
10-07-2009, 07:35
ATTENZIONE
La mappa di Gamestop Da tutta rossa é diventata tutta gialla...:sofico:
Adesso vado a farmi un giro, ci si sente dopo...
Mostro!!
10-07-2009, 08:03
belle partite zukko, mia gamertag: ROBHANAMICHI83 ;)
P.S.: Consiglio vivamente di giocare la sera/notte (lag quasi 0 )
'nfame stai gia a gioca :p
ed io sto ancora in processing :cry:
Attenzione, per tutti quelli che l'hanno ordinato su thehut, mi è arrivato adesso il messaggino Fineco dell'avvenuto pagamento :D
mi e' arrivato ieri!
decisamente figo!
giocare con il pad della 360 non e' proprio il massimo (anche perche' credo che la mia croce digitale abbia qualche rogna.... e quindi uso l'analogico)...
per chi interessa la parte benchmark:
con un dual core amd da 2.5GHz (un be 2400) 2 Gb di ram e 8800GTS 512Mb gira con tutto a manetta senza AA a 1920x1080 sempre inchiodato a 60fps... se metto l'AA qualche volta scende a 45...
ghiltanas
10-07-2009, 08:45
Dunque a me non mi è chiara una cosa:
http://img33.imageshack.us/img33/9261/ordine.th.jpg (http://img33.imageshack.us/i/ordine.jpg/)
Ma non costava 99.99£?
è da amazon quell'ordine? io ci compro spesso, il prezzo che vedi inizialmente è quello relativo all'uk, per vedere quanto effettivamente ti viene a costare un prodotto in italia devi arrivare fino in fondo all'ordine, proprio prima della conferma. Da noi le tasse sono al 20%, la al 15, poi ci sono le ss, tutto questo lo aggiunge in fondo
ThePunisher
10-07-2009, 08:48
è da amazon quell'ordine? io ci compro spesso, il prezzo che vedi inizialmente è quello relativo all'uk, per vedere quanto effettivamente ti viene a costare un prodotto in italia devi arrivare fino in fondo all'ordine, proprio prima della conferma. Da noi le tasse sono al 20%, la al 15, poi ci sono le ss, tutto questo lo aggiunge in fondo
Guarda che nello screen è chiaramente alla fine.
ghiltanas
10-07-2009, 08:49
Guarda che nello screen è chiaramente alla fine.
infatti li vede quanto effettivamente spende :) , lui invece pensava di spendere 99 pound
Dhalsim54
10-07-2009, 08:54
E' arrivatooooooooooooooooo dopo mangiato vado a prenderloooo yeahhh
Anzi no vado ora evvaiiiiiiiiiiiiii Yogaaaaaaaaaaaaaaaa
Il brutto è se poi online ci fanno il culo con un pad da 15€ comprato al gamestop. :asd: Credo ci possano prendere per il sedere per i prossimi vent'anni. :asd:Io non lo compro più, eh :stordita:
PS: grazie TroopeR_x17 :D
e domani vado a prenderlo evvai !!! :cincin: :cincin: :cincin: :cincin:
approposito qualcuno che ce la gia ha visto sei server LIVE fungono ?? non vedo l'ora di sfidare qualkuno online...
II ARROWS
10-07-2009, 09:00
[CAZZATA]
ThePunisher
10-07-2009, 09:04
e domani vado a prenderlo evvai !!! :cincin: :cincin: :cincin: :cincin:
approposito qualcuno che ce la gia ha visto sei server LIVE fungono ?? non vedo l'ora di sfidare qualkuno online...
Certo che fungono... ho fatto più di 120 partite.
demiurgous
10-07-2009, 09:22
gioco semplicemente favoloso.
un consiglio, fate subito la mod arcade con ryu e poi con ken...
si sblocca un filmato sui due che combattono che è epico...
Beelzebub
10-07-2009, 09:24
La personificazione dell'hype... :sofico:
entanglement
10-07-2009, 09:33
scaffale di negozio italico ? poi dicci quanto costa che sono curioso
TroopeR_x17
10-07-2009, 09:44
Io non lo compro più, eh :stordita:
PS: grazie TroopeR_x17 :D
grazie di che? :D
Certo che fungono... ho fatto più di 120 partite.
grazie mille :D della risp!!!
maxempires
10-07-2009, 09:48
scusate la domanda un po ignorante ma non sono molto esperto...i joypad per ps3 e xbox vanno sul pc? nel caso posso trovarlo da un gamestop?
il divino
10-07-2009, 09:50
PRESOOOOOOO!!!!:D :D :D
TroopeR_x17
10-07-2009, 09:55
PRESOOOOOOO!!!!:D :D :D
dove? attento alla risposta :stordita: :D
grazie di che? :DMentivo... :D
scusate la domanda un po ignorante ma non sono molto esperto...i joypad per ps3 e xbox vanno sul pc? nel caso posso trovarlo da un gamestop?
Quello xbox sicuramente....per ps3 non lo so
Beelzebub
10-07-2009, 10:05
Ma i bollini gialli sulla mappa di GameStop significa che gli è arrivato e che lo stanno già esaurendo? :eek:
come dopo mangiato?! te la prendi comoda eh?! :asd:
immagina se stamattina c'era la fila ed hanno esaurito tutte le scorte :Prrr:
vabbè speriamo di no, potrebbe venirti un colpo http://img365.imageshack.us/img365/2538/prete.gif (http://img365.imageshack.us/i/prete.gif/)
michelgaetano
10-07-2009, 10:12
come dopo mangiato?! te la prendi comoda eh?! :asd:
immagina se stamattina c'era la fila ed hanno esaurito tutte le scorte :Prrr:
vabbè speriamo di no, potrebbe venirti un colpo
Poi Dhalsim54 lo perdiamo :asd:
TroopeR_x17
10-07-2009, 10:23
quante mazzate in rete :D
michelgaetano
10-07-2009, 10:33
quante mazzate in rete :D
Se mancano le mazzate in SF si è messi davvero male :asd:
TroopeR_x17
10-07-2009, 10:34
online è come una droga!!
Poi Dhalsim54 lo perdiamo :asd:
dopo innumerevoli telefonate http://img18.imageshack.us/img18/1492/6theo0.gif (http://img18.imageshack.us/i/6theo0.gif/)
l'insano gesto http://img18.imageshack.us/img18/2794/toiletdive.gif (http://img18.imageshack.us/i/toiletdive.gif/)
il divino
10-07-2009, 10:36
dove? attento alla risposta :stordita: :D
Cosa stai insinuando???:incazzed:
Preso da MW di Alessandria, € 39,90...purtroppo fino a domani non ho tempo di giocarci:(
Cosa stai insinuando???:incazzed:
Preso da MW di Alessandria, € 39,90...purtroppo fino a domani non ho tempo di giocarci:(
credo stia scherzando :cool:
Mostro!!
10-07-2009, 10:39
io nella pausa lavorativa passo dal gamestop qua vicino giusto per vederlo e farmi il sangue marcio aspettando play.com :O
40 euro ai ladri italiani non li dò per principio :read:
TroopeR_x17
10-07-2009, 10:58
tra poco scendo a prendere pranzo e ricaricare postepay!
Dhalsim54
10-07-2009, 11:00
Presooo sto installandooooooooooooooooooooo Yogaaaaaaaaaa
Scaricato da Steam ieri..quante mazzate stò prendendo,però spettacolo questo gioco..chi vuole sfidarmi?
ma nn dovevi andare dopo pranzo?! paura eh? :)
cmq quando sei andato hai visto se sta vendendo?
TroopeR_x17
10-07-2009, 11:06
come vi chiamate sul live?
io
trooperx17
addatemi!!
Dhalsim54
10-07-2009, 11:08
ma nn dovevi andare dopo pranzo?! paura eh? :)
cmq quando sei andato hai visto se sta vendendo?
No bè l' avevo prenotato tranq eheh è mio :); bè sono andato stamane che tanto non avevo nulla da fare e ora sto installando.
Comunque sul live mi chiamo GiubO54 dove la O non è lo zero.
Anche se prima devo sbloccare i personaggi e intanto mi alleno un pò, che sono scarso ora come ora.
come vi chiamate sul live?
io
trooperx17
addatemi!!
TonineITA
IDEM..ADDIAMOCI :-)
io nella pausa lavorativa passo dal gamestop qua vicino giusto per vederlo e farmi il sangue marcio aspettando play.com :O
Dai, 40 euro non sono molti è solo che 23 Euro sono molti meno ma ci sono anche condizioni particolari.
Comunque per gli interessati a me the hut ha spedito oggi.
Dhalsim54
10-07-2009, 11:09
Cazzarola se ce ne mette a installare ahahah
No bè l' avevo prenotato tranq eheh è mio :); bè sono andato stamane che tanto non avevo nulla da fare e ora sto installando.
Anche se prima devo sbloccare i personaggi e intanto mi alleno un pò, che sono scarso ora come ora.
quando e se arriverà la mia copia sarete tutti la mare :cry:
TroopeR_x17
10-07-2009, 11:13
ehehehe
io domani vado al mare
cmq ho addato tutti!!!
Come si fa ad addare..ma che ca***
TroopeR_x17
10-07-2009, 11:15
devi loggarti dall'explorer
e vai nella sezione amici
franksisca
10-07-2009, 11:19
mettete gli id in prima pagina...
TroopeR_x17
10-07-2009, 11:20
ci sono già
arrows deve solo aggiornare
II ARROWS
10-07-2009, 11:22
GAMERTAG PER GIOCARE ONLINE (http://outofheaven.altervista.org/LiveHWU.php)
PER ESSERE AGGIUNTI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1975148) e istruzioni per aggiungere.
SPECIFICATE L'UTILIZZO DI UN MICROFONO.
quando e se arriverà la mia copia sarete tutti la mare :cry:Io non vado al mare... Devo studiare.
VanNistelrooy
10-07-2009, 11:33
oggi vado da gamestop e faccio una pazzia... poi vado alla posta e svuoto la postepay così play.com si fotte!
p.s. se come è probabile mi ritroverò con 2 copie, qualcuno vorrebbe fare un acquisto da me? :)
MANDRAKEZ
10-07-2009, 11:35
Salve a tutti!
Anche io ho acquistato questo splendido gioco [per PC]
Per chi volesse addarmi sono M4NDRAKE!
Ciauuu :D
P.S
Ho scritto anche sull'altro topic gentilmente linkato da II ARROWS ^_^
oggi vado da gamestop e faccio una pazzia... poi vado alla posta e svuoto la postepay così play.com si fotte!
p.s. se come è probabile mi ritroverò con 2 copie, qualcuno vorrebbe fare un acquisto da me? :)
quando hai fatto il preordine su play?
ghiltanas
10-07-2009, 11:42
quando e se arriverà la mia copia sarete tutti la mare :cry:
io ci vado tutti i giorni al mare, ce l'ho a 900mt da casa :D
michelgaetano
10-07-2009, 11:43
Qui immaginiamo Dhalsim che da botte al pc urlando "PRESTOO, PIU' PRESTOOOOO!! YOGAAAA" provando anche a tirare fuoco dalla bocca. :asd:
GAMERTAG PER GIOCARE ONLINE (http://outofheaven.altervista.org/LiveHWU.php)
PER ESSERE AGGIUNTI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1975148) e istruzioni per aggiungere.
Io non vado al mare... Devo studiare.
Raga aggiungetemi in prima pagina
TonineITA
io ci vado tutti i giorni al mare, ce l'ho a 900mt da casa :D
ah, è il mio sogno stare a pochi metri dal mare, andarci tutti i gg a tutte le stagioni, anche perchè faccio pescasub.
anche se sto a napoli mi scoccia prendere la macchina, traffico, parcheggiatori, malintenzionati :cry:
ghiltanas
10-07-2009, 11:47
TonineITA
intanto io ti ho aggiunto fra gli amici :)
ce n'ho diversi ancora in sospeso
TroopeR_x17
10-07-2009, 11:48
che palle enssuno che mi entra nel game!
II ARROWS
10-07-2009, 11:53
Cosa stai selezionando? Se crei una nuova stanza mi sono sempre trovato un avversario in pochi istanti.
Arrivato!
Online, arrivo!
Dhalsim54
10-07-2009, 12:02
eheh che figata il game!!!!! Sto tentanto di apprendere il gioco ma non mi entrano mai gli Yoga Flame:p.....
Una domanda sto tentando di fare la prova normale di Dhalsim, come si fa il Throw?
Grazie
ma solo al mio gs di fiducia non è arrivato? :mc: mi dite se si trova in altre catene? al mw c'è?
E' arrivato in negozio! Quando esco dal lavoro lo vado a prendere :D :D
eheh che figata il game!!!!! Sto tentanto di apprendere il gioco ma non mi entrano mai gli Yoga Flame:p.....
Una domanda sto tentando di fare la prova normale di Dhalsim, come si fa il Throw?
pugno debole + calcio debole?
Comunque ho beccato un sito che vende solo la key a 17euro...non so se resisterò ancora :asd:
Il pacco chissà quando arriverà....e sto rosicando
michelgaetano
10-07-2009, 12:06
Comunque ho beccato un sito che vende solo la key a 17euro...non so se resisterò ancora :asd:
Ma se l'hai già ordinato a che pro prendere la key? o.O
Rosico nell'attesa :asd:
Cioè leggere di gente qua e in ngi che ci stanno giocando online....il single è davvero noioso
guarda che nn c'è bisogno di regalare soldi a quei bastardi... se proprio vuoi giocare ORA online
TroopeR_x17
10-07-2009, 12:11
quoto per l'ORA online
cmq guardate che bella notizia
http://img4.imageshack.us/img4/5014/immaginejby.jpg
Obi 2 Kenobi
10-07-2009, 12:13
LOL ma qualcosa che non costi così tanto e sia di buona qualità, non esiste?
Nessuno mi sa aiutare? Un joystick buono a un prezzo decente non esiste?
Io cmq sono Tenente83 in game ^^
TroopeR_x17
10-07-2009, 12:14
se vuoi prendere poco prendi i joypad madcatz di sf4 con 40 euro o meno te ne esci..
Darkless
10-07-2009, 12:19
Grazie
Io lo faccio con la W della tastiera :asd:
pugno debole+calcio debole cmq.
entanglement
10-07-2009, 12:24
check my signature :cool:
una domanda:sapete dove è la cartella save del gioco?
TroopeR_x17
10-07-2009, 12:29
check my signature :cool:
pooooooooorc a saperlo prima prendevo quello per ps3 joystick e lo usavo senza fili!!
Leon Kennedy
10-07-2009, 12:34
certo che boh :confused: , sarò anche io scarso, ma non vinco una partita online, sembrano tutti fortissimi, certi ti colpiscono sempre e non riesci neanche a contrattaccare, quando attacchi certi sembra quasi che ti leggano nel pensiero e hanno già la contromossa giusta, ma tutti quelli che ho incontrato son cosi :asd: , comunque sembra che sto gioco lo abbia il mondo, ma online non vedo tantissima gente, italiani poi ancora meno, su xbox live c'è più gente, sarà anche perchè questo è uscito da poco...:stordita:
Obi 2 Kenobi
10-07-2009, 12:39
se vuoi prendere poco prendi i joypad madcatz di sf4 con 40 euro o meno te ne esci..
il joypad ce l'ho già (è quello della ps2) ma non riesco a giocarci. Praticamente le mosse mi vengono meglio con la tastiera che con quest'ultimo.
Io parlavo di un joystick.
Darkless
10-07-2009, 12:45
certo che boh :confused: , sarò anche io scarso, ma non vinco una partita online, sembrano tutti fortissimi, certi ti colpiscono sempre e non riesci neanche a contrattaccare, quando attacchi certi sembra quasi che ti leggano nel pensiero e hanno già la contromossa giusta, ma tutti quelli che ho incontrato son cosi :asd: , comunque sembra che sto gioco lo abbia il mondo, ma online non vedo tantissima gente, italiani poi ancora meno, su xbox live c'è più gente, sarà anche perchè questo è uscito da poco...:stordita:
perchè i pcisti online stanno su wow :asd:
trovato anch'io finalmente. Mi sto sparando tutte le sfide, voglio conoscere tutte le mosse di tutti i personaggi, pero cavolo quanto sono difficili :D
come supponevo col pad della x360 lo trovo ingiocabile, con quello della ps2 invece va una favola. Sto anche sbloccando i personaggi ma vorrei capire come fare per gouken, faccio 2 perfect e 3 ultra senza mai perdere ma non me lo sblocca :mbe:
Fin la ci ero arrivato. Il fatto è che il joystick viene prezzato 86.95GBP quando sul sito stava scritto 99.99GBP.
Non che mi dispiaccia pagare di meno, però mi chiedevo come mai si dice un prezzo e se ne fa un'altro.
Quando cerco delle partite Classificate fra i risultati ho sempre e solo gente con una tacchetta rossa di connessione o nemmeno quella... non vorrei che giocandoci ci sia un lag pazzesco, qualcuno li ha provati sti stranieri laggosi? :D
VanNistelrooy
10-07-2009, 12:54
postepay svuotata! a casa play.com! gamestop arrivo! non lo esaurire che poi mi esaurisco io!
michelgaetano
10-07-2009, 13:00
postepay svuotata! a casa play.com! gamestop arrivo! non lo esaurire che poi mi esaurisco io!
Play starà a casa ma costa 17 euro in meno :asd:
TroopeR_x17
10-07-2009, 13:08
Fin la ci ero arrivato. Il fatto è che il joystick viene prezzato 86.95GBP quando sul sito stava scritto 99.99GBP.
Non che mi dispiaccia pagare di meno, però mi chiedevo come mai si dice un prezzo e se ne fa un'altro.
con il 20% di tasse 86.95 viene 104,35
con il 15% di tasse 86.95 viene 99,99
capito? :D
Aoooooo ma che due @@, sono gia andato da un gamestop qui a napoli convinto visto che sul sito danno la disponibilità a questi mi dicono mi dicono che non è arrivato nulla e non sanno ancora niente di quando possa essere disponibile.
Stresssss che devo fare ???
10 partite online -> 10 perdite... :sbonk:
Sono una schiappa... :asd:
Vedi, è questo modo di parlare che non capisco. 39.90€ per la versione italiana è il prezzo di listino. A quel prezzo, tolte le tasse, hanno un margine bassissimo. Se paragoni i prezzi di un paradiso fiscale con uno stato convenzionale stai sbagliando, tanto piu' a dare del ladro alla gente. Perchè da quelle 40€ non ci guadagnano quasi niente. Se vuoi ti faccio sapere quant'è il netto che ci vanno a guadagnare per ogni copia, ho un amico che lavora da MW. Mi informo.
Secondo me dopo che sei uscito con il gioco in mano, hanno organizzato una festa con champagne, palloncini e caviale. :asd: :asd:
Cazzarola se ce ne mette a installare ahahah
Non penso possa essere peggio di Gears of War. :asd:
TonineITA
Meno male che aveva detto di specificare l'utilizzo di un microfono. :O
Ah, II Arrows, alla mia gamertag (mjordan79) mettici che io il microfono non lo uso. :O
Rosico nell'attesa :asd:
Cioè leggere di gente qua e in ngi che ci stanno giocando online....il single è davvero noioso
Il single è la stessa cosa dell'online, solo che al posto di essere controllati dalle persone sono controllati dalla CPU. E' proprio lo stesso gioco :asd:
quoto per l'ORA online
cmq guardate che bella notizia
http://img4.imageshack.us/img4/5014/immaginejby.jpg
A me è da questa mattina alle 6:45 che sta in fase di "preparazione"... :confused:
Ma a te il totale quanto è venuto poi?
Bhè è uscito da poco, dagli tempo. Inoltre chi è che ha il coraggio di andare online senza nemmeno aver completato l'arcade almeno a difficoltà medio?
II ARROWS
10-07-2009, 13:11
Cioè leggere di gente qua e in ngi che ci stanno giocando online....il single è davvero noiosoScherzi? In singolo con la CPU che bara è uno dei giochi più difficili degli ultimi 5 anni.
A confronto contro altri umani è una cazzata.
con il 20% di tasse 86.95 viene 104,35
con il 15% di tasse 86.95 viene 99,99
capito? :D
E in base a cosa applicano 15 o 20%? Va bhè sti cazzi, tu l'hai pagato uguale a me?
TroopeR_x17
10-07-2009, 13:16
E in base a cosa applicano 15 o 20%? Va bhè sti cazzi, tu l'hai pagato uguale a me?
in italia l'iva è il 20%
in inghilterra il vat è 15%
cmq in tiale è venuto 129,70€
II ARROWS
10-07-2009, 13:19
10 partite online -> 10 perdite... :sbonk:
Sono una schiappa... :asd:Stasera ci incontriamo, ok? :D
Devo sbloccare l'obbiettivo "vinci 10 partite di fila" e sembra che tu possa aiutarmi.
Quando cerco delle partite Classificate fra i risultati ho sempre e solo gente con una tacchetta rossa di connessione o nemmeno quella... non vorrei che giocandoci ci sia un lag pazzesco, qualcuno li ha provati sti stranieri laggosi? :DLeggi le FAQ all'inizio del secondo messaggio.
Bhè è uscito da poco, dagli tempo. Inoltre chi è che ha il coraggio di andare online senza nemmeno aver completato l'arcade almeno a difficoltà medio?Tutti quelli che in questo forum hanno aggiunto la loro gamertag... Tra gli obbiettivi sbloccati c'è SEMPRE uno che riguarda l'online e MAI(almeno al momento dell'aggiunta) Topo da Arcade(finisci la modalità arcade a livello medio o superiore con un personaggio).
Comunque non so se avete notato ma c'è un obbiettivo da 0 punti. :D Si sblocca quando sblocchi tutti gli altri.
Stasera ci incontriamo, ok? :D
Devo sbloccare l'obbiettivo "vinci 10 partite di fila" e sembra che tu possa aiutarmi.
Scusa, arrows, metti per favore in uno dei primi post la lista di tutti i nickname live degli utenti che l'hanno postato?
Per stasera vediamo. Se la connessione non inizia a saltare come al solito volentieri.
Altrimenti ne riparliamo nel weekend.
E in base a cosa applicano 15 o 20%? Va bhè sti cazzi, tu l'hai pagato uguale a me?Alle imposte locali...
http://img269.imageshack.us/img269/6092/amazon2.png (http://img269.imageshack.us/i/amazon2.png/)
Io sì. :D (Ma anche lui, se non è altrove)
Obi 2 Kenobi
10-07-2009, 13:30
trovato anch'io finalmente. Mi sto sparando tutte le sfide, voglio conoscere tutte le mosse di tutti i personaggi, pero cavolo quanto sono difficili :D
come supponevo col pad della x360 lo trovo ingiocabile, con quello della ps2 invece va una favola. Sto anche sbloccando i personaggi ma vorrei capire come fare per gouken, faccio 2 perfect e 3 ultra senza mai perdere ma non me lo sblocca :mbe:
ma sono l'unico qua che con il pad della ps2 non ce la fa? :cry:
Leggi le FAQ all'inizio del secondo messaggio.
Si avevo letto ma il problema è che quelli che trova sono TUTTI con una sola tacchetta rossa quindi da evitare uff. Per fortuna ci siete voi del forum che volete prenderne tante e quindi non ci si annoia mai :sofico:
In serata qualcuno che ha il microfono fa una prova con me? finora vi ho beccato sempre senza microfono.
in italia l'iva è il 20%
in inghilterra il vat è 15%
cmq in tiale è venuto 129,70€
E io perchè l'ho pagato 132.64€?
Qualche anima pia che possa dirmi se qualcuno nella zona di napoli ha sto benedetto street figther 4.
Non so più a chi andare a chiedere mi sono fatto tutti i negozi nessuno sa nienteeeeeeeeeeeeee :muro: :muro:
Leon Kennedy
10-07-2009, 13:33
l'arcade l'ho finito eccome :asd: , anche a livello medio, perchè ci gioco da più di 4 mesi su xbox 360, è quella la cosa grave :asd:
Si avevo letto ma il problema è che quelli che trova sono TUTTI con una sola tacchetta rossa quindi da evitare uff. Per fortuna ci siete voi del forum che volete prenderne tante e quindi non ci si annoia mai :sofico:
In serata qualcuno che ha il microfono fa una prova con me? finora vi ho beccato sempre senza microfono.
Io non ho il microfono... :stordita:
Mostro!!
10-07-2009, 13:33
ma sono l'unico qua che con il pad della pas2 non ce la fa? :cry:
io gioco da sempre con pad ps2, mi trovo benissimo ho una config di tasti "mia però" :)
piuttosto son passato dal gamestop qui vicino ed era li esposto ma ho resistito e sono andato via :read: resto in balia di play.com :oink:
Stasera ci incontriamo, ok? :D
Se hai pazienza e non trovi nessuno nel frattempo che mi arriva, ci possiamo aiutare. Mandami PVT ;)
Leggi le FAQ all'inizio del secondo messaggio.
Tutti quelli che in questo forum hanno aggiunto la loro gamertag... Tra gli obbiettivi sbloccati c'è SEMPRE uno che riguarda l'online e MAI(almeno al momento dell'aggiunta) Topo da Arcade(finisci la modalità arcade a livello medio o superiore con un personaggio).
Comunque non so se avete notato ma c'è un obbiettivo da 0 punti. :D Si sblocca quando sblocchi tutti gli altri.
Già, ho visto. Mi mette abbastanza nervoso. :asd:
Quasi canzonatorio... :asd: Almeno un puntarello simbolico lo potevano dare.
II ARROWS
10-07-2009, 13:35
Si avevo letto ma il problema è che quelli che trova sono TUTTI con una sola tacchetta rossa quindi da evitare uff.Con quel trucco è molto diverso, sì ci sono scatti ma abbastanza raramente. Se prendi quelli con 2 ne becchi uno ogni morte di papa.
E io perchè l'ho pagato 132.64€?Mi sa che non hai pagato in Sterline... Io l'ho pagato 128.5€
TroopeR_x17
10-07-2009, 13:47
Mi sa che non hai pagato in Sterline... Io l'ho pagato 128.5€
si io pure 128.70€
ah quindi anche tu il TE
per questo mi dicevi grazie :D :D
Mi sa che non hai pagato in Sterline... Io l'ho pagato 128.5€
E in che l'ho pagato? In Yen?
TroopeR_x17
10-07-2009, 13:48
E in che l'ho pagato? In Yen?
in euro
te lo chiede prima di finalizzare l'ordine
in che valuta vuoi comprare
a noi è finita bene che il cambio valuta delle poste era di poco + vantaggioso
in euro
te lo chiede prima di finalizzare l'ordine
in che valuta vuoi comprare
a noi è finita bene che il cambio valuta delle poste era di poco + vantaggioso
Va bhè amen. Te l'hanno spedito a te? Minchia, in fase di preparazione da stamattina alle 6:45 sta!!!
Argh mi sto divertendo un sacco a picchiare tedeschi e francesi :sofico:
Peccato non ci sia un'opzione di Re-Match alla fine dell'incontro con la stessa persona (sulle partite trovate con la ricerca intendo). Ogni volta tocca cercarne uno nuovo oppure aggiungere fra gli amici gente sconosciuta.
Vabbè ora faccio pausa e riprendo + tardi!
x chi vuole aggiungermi --> zukk017 :read:
Buone botte a tutti!
II ARROWS
10-07-2009, 13:51
Scusa, arrows, metti per favore in uno dei primi post la lista di tutti i nickname live degli utenti che l'hanno postato?GAMERTAG PER GIOCARE ONLINE (http://outofheaven.altervista.org/LiveHWU.php)
Tanto per ricordarlo a tutti.
Per stasera vediamo. Se la connessione non inizia a saltare come al solito volentieri.
Altrimenti ne riparliamo nel weekend.OK, ma segui almeno uno di quei link. ;)
si io pure 128.70€
ah quindi anche tu il TE
per questo mi dicevi grazie :D :DGià :D
E per questo mentivo... :asd:
@mjordan
Ti ha risposto TroopeR ;)
Mostro!!
10-07-2009, 14:04
per un ordine in processing su play.com dal giorno 8 che bisogna fare, oltre a pregare è meglio mandare una mail ^?
o aspetto rosikando ? :D
TroopeR_x17
10-07-2009, 14:08
per un ordine in processing su play.com dal giorno 8 che bisogna fare, oltre a pregare è meglio mandare una mail ^?
nn saprei.. si sono già presi i soldi?
io ho arma2 in packing da giorno 8...
Mostro!!
10-07-2009, 14:11
nn saprei.. si sono già presi i soldi?
io ho arma2 in packing da giorno 8...
no, ancora non si son presi nulla
[anche se dalla postpay è misteriosamente sparito 1 euro non si sa come :mbe: ]
II ARROWS
10-07-2009, 14:20
Quando la ricarici hai 1€ di spese di ricarica... :rolleyes:
No... sta parlando del "prelievo fantasma" di 1 euro effettuato per verificare la correttezza dei dati della carta... viene restituito dopo alcuni giorni...
Non era un centesimo?Hanno aumentato anche quello? :asd:
Mostro!!
10-07-2009, 14:31
No... sta parlando del "prelievo fantasma" di 1 euro effettuato per verificare la correttezza dei dati della carta... viene restituito dopo alcuni giorni...
quindi il prelievo fantasma è buon segno ? :stordita:
TroopeR_x17
10-07-2009, 14:32
eh finalmente ho distribuito un pò di mazzate ahaha
cmq ci vediamo domenica
ciao!
strano che sia ancora in processing visto che l'hai ordinato l'8. per caso ti hanno bloccato prima l'ordine per problemi con la carta? anch'io sono bloccato.
l'unica cosa che puoi fare e riordinare il gioco ma puoi farlo 2 settimane dopo cioè il 22.
io domani posso tentare, sempre stock permettendo :help:
Obi 2 Kenobi
10-07-2009, 14:37
io gioco da sempre con pad ps2, mi trovo benissimo ho una config di tasti "mia però" :)
piuttosto son passato dal gamestop qui vicino ed era li esposto ma ho resistito e sono andato via :read: resto in balia di play.com :oink:
boh allora devo trovare una combinazione mia e allenarmi un po in attesa di un joystick.
powerslave
10-07-2009, 14:55
E fu così che mi presi il secondo stick:asd:
Volevo troppo un TE e non ho resistito all'offerta di amazon:D
Magari quando arriva vendo il "vecchio" SE per recuperare un po le spese.:p
Voi che spedizione avete scelto?
io ho messo priority express,sperando di non rischiare che il pacco si perda nei meandri della posta ordinaria italiana...
powerslave
10-07-2009, 15:00
Normale air mail....
Sarebbe la posta ordinaria tipo play.com?
quanto ti è venuto in totale?
a me 128 sterline e la consegna è stimata per il 14 -15 luglio.
Mai dire Banzaiiii!!
http://209.85.135.132/translate_c?hl=it&sl=ja&tl=en&u=http://www.capcom-fc.com/sf4/2009/07/iv_3.html&rurl=translate.google.it&usg=ALkJrhgv4Z5nfrC9CghAbO7XFmbSwGo5zw
http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=ja&tl=en&u=http%3A%2F%2Fwww.capcom-fc.com%2Fsf4%2F2009%2F07%2Fpost_113.html
powerslave
10-07-2009, 15:05
110 sterline per un tot di circa 132 euro ricezione stimata 15-20 luglio
mi che inculata che mi son preso...pensavo fosse di meno la differenza:stordita:
ma sta air mail è quella stessa di play.com ?
edit:
che è sta storia dell'euro?
come faccio a confermargli che lo hanno prelevato?
mi mandano una mail o lo faccio dal profilo sul loro sito?
Mostro!!
10-07-2009, 15:09
strano che sia ancora in processing visto che l'hai ordinato l'8. per caso ti hanno bloccato prima l'ordine per problemi con la carta? anch'io sono bloccato.
l'unica cosa che puoi fare e riordinare il gioco ma puoi farlo 2 settimane dopo cioè il 22.
io domani posso tentare, sempre stock permettendo :help:
esatto, ora gli ho scritto una mail, vediam che succede :(
powerslave
10-07-2009, 15:11
E' tutto automatico... quando viene censita una nuova carta di credito lo shop preleva 1 euro per verificare se i dati della stessa sono corretti... fra qualche giorno ti verrà riaccreditato, non devi avvertire nessuno, tu... ;)
ok grazie:)
esatto, ora gli ho scritto una mail, vediam che succede :(
ma come diamine è possibile?! questo pseudo problema delle carte nn mi convince per niente :mad:
ma azzo combinano. io ho prenotato il 26/6 e sto bloccato da allora, a quest'ora già doveva arrivare.
l'unica cosa che puoi fare per velocizzare e prendere qualche altra cosa (cd, gioco), processandolo si "ricorderanno" anche di sf4... si spera
p.s. alle mail nn rispondono, solo per tel.. ma poi dove l'hai presa la mail, giramela :)
Mostro!!
10-07-2009, 15:20
:mbe: ... a quale indirizzo?! :D
che ne sò...al tuo !!! :Prrr:
ho rozzamente risposto a quella che mi han mandato loro quando si è presentato il problema, in finale a info chiocciola play.com :O
ho rozzamente risposto a quella che mi han mandato loro quando si è presentato il problema, in finale a info chiocciola play.com :O
te l'ha chiesto perchè sta scritto sul sito che il tel è l'unico mezzo per contattrli
Mostro!!
10-07-2009, 15:21
ma come diamine è possibile?! questo pseudo problema delle carte nn mi convince per niente :mad:
ma azzo combinano. io ho prenotato il 26/6 e sto bloccato da allora, a quest'ora già doveva arrivare.
l'unica cosa che puoi fare per velocizzare e prendere qualche altra cosa (cd, gioco), processandolo si "ricorderanno" anche di sf4... si spera
p.s. alle mail nn rispondono, solo per tel.. ma poi dove l'hai presa la mail, giramela :)
ma infatti io non ho mai avuto questo problema :(
te l'ha chiesto perchè sta scritto sul sito che il tel è l'unico mezzo per contattrli
la mail l'ho mandata a casaccio in preda al rosik come spiegato nel post sopra :sofico: :oink:
ma infatti io non ho mai avuto questo problema :(
la mail l'ho mandata a casaccio in preda al rosik come spiegato nel post sopra :sofico: :oink:
idem, è la prima volta
sai che ti dico, l'ho mandata pure io un paio di giorni fa :Prrr:
il divino
10-07-2009, 15:33
Domani setto difficoltà al min e vittoria ad 1 match così sblocco tutto in 2 ore:ops:
Dopo difficoltà max e si iniza a fare sul serio :cool:
ma solo al mio gs di fiducia non è arrivato? :mc: mi dite se si trova in altre catene? al mw c'è?
ragazzi scusate semi autoquoto, ma sapete di catene che già cel' hanno? tipo mw o altro? nei gamestop dalle mie parti niente :muro:
solid_snake_85
10-07-2009, 15:37
Stamattina mi ha spedito TheHut ... :yeah:
:sperem:
Domani setto difficoltà al min e vittoria ad 1 match così sblocco tutto in 2 ore:ops:
Dopo difficoltà max e si iniza a fare sul serio :cool:
Gioca su normale, altrimenti non ti sblocca gli achievements.
ThePunisher
10-07-2009, 15:44
Io ho avuto la sfortuna di incontrarmi con pierpi! Il mio povero Guile è ancora lì che si fascia le botte :asd: (prese dal suo di Guile).
Darkless
10-07-2009, 15:45
Per sbloccare i personaggi sto provando anch'io così. Però ti rovini i finali (oddio se son tutti osceni come quello di ryu non è una gran perdita :asd:)
il divino
10-07-2009, 15:55
Gioca su normale, altrimenti non ti sblocca gli achievements.
Sei sicuro? Mia hanno detto che su 360 a liv min ti sblocca tutto...(é solo per fare prima...)
Per sbloccare i personaggi sto provando anch'io così. Però ti rovini i finali (oddio se son tutti osceni come quello di ryu non è una gran perdita :asd:)
I finali sono tutti più o beno brevi e bruttini:(
Sei sicuro? Mia hanno detto che su 360 a liv min ti sblocca tutto...(é solo per fare prima...)
Non serve che lo chiedi a me: leggiti gli achievements.
Obi 2 Kenobi
10-07-2009, 16:29
elevul scusa mi mandi un mp con il cheat per sbloccare i personaggi? me ne mancano solo 2.
Darkless
10-07-2009, 16:45
I finali sono tutti più o beno brevi e bruttini:(
Volendo guardare tutti i filmati sono inguardabili. Piuttosto che zozzerie del genere li avrei preferiti di gran lunga fatti col motore del gioco.
Volendo guardare tutti i filmati sono inguardabili. Piuttosto che zozzerie del genere li avrei preferiti di gran lunga fatti col motore del gioco.
E' un picchiaduro.
Per chi mi volesse addare il mio nick è Rizla6
Il single è la stessa cosa dell'online, solo che al posto di essere controllati dalle persone sono controllati dalla CPU. E' proprio lo stesso gioco :asd:
Mica è vero, dopo 2 volte che li gabbi quando si rialzano credo che i players umani prendano le giuste contromosse...invece continui a fregare la cpu anche a ultra hard.
Roba che a ssf2t non vincevi 1 round
Scherzi? In singolo con la CPU che bara è uno dei giochi più difficili degli ultimi 5 anni.
A confronto contro altri umani è una cazzata.
Ripeto: fai anche ultra hard, prendi ken, quando l'avversario arriva a distanza media shoryuken alto, poi spammi ogni volta che si rialza, fine.
Poi l'ultra toglie davvero parecchio ed entra molto spesso.
L'unico che può darti problemi è Seth se ti butta in terra (e parte di teletrasporto a nastro), oppure Zangief e Abel che usano le prese a raffica "barando" :asd:
Altra conclusione: lo status "Packing" di Amazon è una scusa per evitare che la gente possa annullare l'ordine. A meno che non abbiano qualcuno che effettivamente impieghi 12 ore per mettere un prodotto dentro a una scatola :O
Comunque io noto che i negozi online sono diventati parecchio piu' inefficienti rispetto al passato. Nessuno se n'è accorto?
Presooooo!! 34,90 prezzo non male.
Sto installando :Prrr:
qualcuno saprebbe gentilmente indicarmi il prezzo più basso rispettivamente di uno shop ITA ed uno ESTERO (che siano affidabili) ???
Mi sta venendo una (in)sana voglia di prenderlo ! :rolleyes:
Ah, ma l'online allora come va? Fluido? Ci sono "scattosità" con una alice 7 mega (5,5 mega effettivi) ?
Grazie ;)
ROBHANAMICI
10-07-2009, 17:54
che ne dite di aprire una sezione online sempre sul forum del gioco con tutte le varie gamertag degli utenti e degli incontri online? Cosi almeno cancello questa discussione perchè parlate troppo (non vi si riesce a seguire :asd: :asd: )
Fatemi sapere poi nel caso ;)
che ne dite di aprire una sezione online sempre sul forum del gioco con tutte le varie gamertag degli utenti e degli incontri online? Cosi almeno cancello questa discussione perchè parlate troppo (non vi si riesce a seguire :asd: :asd: )
Fatemi sapere poi nel caso ;)
Per come la vedo io si frammenta troppo e non aggiunge nulla di utile. :O
Poi II Arrows ha fatto una pagina web dedicata alle gamertag, meglio di cosi non si poteva fare.
ho trovato una mail nel topic degli acquisti all'estero che dovrebbe andare, a quanto dicono.
terms@play.com
ROBHANAMICI
10-07-2009, 18:03
Per come la vedo io si frammenta troppo e non aggiunge nulla di utile. :O
Poi II Arrows ha fatto una pagina web dedicata alle gamertag, meglio di cosi non si poteva fare.
perchè non aggiunge nulla di utile scusa, mettiamo i risultati delle nostre partite online, qualche screen o video degli incontri più belli, oltre alle nostre gamertag, cosi è tutto molto più ordinato (tanto qua parlate di vari argomenti, acquisti, gioco online, ecc... anzi direi che qua è molto frammentata la cosa) e a mio avviso è anche u na cosa simpatica
è poi se si volesse tipo organizzare un torneo fra di noi, come si fa qua??? (troppo casino)
perchè non aggiunge nulla di utile scusa, mettiamo i risultati delle nostre partite online, qualche screen o video degli incontri più belli, oltre alle nostre gamertag, cosi è tutto molto più ordinato (tanto qua parlate di vari argomenti, acquisti, gioco online, ecc... anzi direi che qua è molto frammentata la cosa) e a mio avviso è anche u na cosa simpatica
è poi se si volesse tipo organizzare un torneo fra di noi, come si fa qua??? (troppo casino)
Ma tanto questa è una cosa passeggera fintanto che il gioco è caldo, tranquillo che non ho visto mai thread da 10 mila pagine per un picchiaduro.
Restano solo da dire due imprecazioni a chi il gioco non lo riceve, 4 io finchè non mi arriva il joystick e poi abbiamo finito. :asd:
Se sposti la discussione su un thread dedicato, una volta finito l'hype del lancio del gioco, quà dentro di che rimane da parlare?
ROBHANAMICI
10-07-2009, 18:19
allora una volta che l'avranno tutti a questo punto, tanto questo thread poi non servirà più a niente (a che pro continuare a parlare? )
allora una volta che l'avranno tutti a questo punto, tanto questo thread poi non servirà più a niente (a che pro continuare a parlare? )
Una volta che l'avranno tutti si parlerà proprio delle cose a cui vuoi dedicare un thread separato, rendendo uno dei due ridondante. Del resto in un thread ufficiale di Street Fighter IV non mi aspetto di parlare della dieta di Rufus o no?
ROBHANAMICI
10-07-2009, 18:27
Beh ma visto che è un thread di discussione su street fighter iv non dedicato all'online, siccome ho visto che per molti altri giochi sono stati creati appositi thread per il gioco online, non capisco il motivo perchè non farlo anche per questo. Del resto è anche un modo per conoscerci meglio e come ripeto postare i risultati delle nostre partite, video o quant'altro, gamertag, ecc. per rendere il tutto più ordinato.
Una volta che l'avranno tutti mi sembra che poi saranno abbastanza sprecate 150 e passa di pagine per parlare poi di cosa? Almeno il mio pensiero era quello di chiudere questo thread e di aprirne uno completamente dedicato all'online (magari qua si parla di altre cose, non è questione di ridondanza, ma di rendere più ordinate le cose)
Oh io ti ho detto come la penso, poi se tu vuoi farlo fai pure.
A me sembra pure una mancanza di rispetto nei confronti dell'autore del thread che ci ha perso del tempo per farlo e organizzarlo con delle informazioni :O
Poi fate vobis, io posto dove postate voi :O
Beelzebub
10-07-2009, 18:42
Aaaaah, finalmente l'ho trovato!!! :D
http://img6.imageshack.us/img6/1489/039lph.th.jpg (http://img6.imageshack.us/i/039lph.jpg/)
ROBHANAMICI
10-07-2009, 18:45
ma che mancanza di rispetto, ma dai di che parli una volta che hai il gioco di come fai bene un hadouken online con dan e di come sconfiggi bene gli avversari? (sempre che non ti limiterai all'offline, almeno lo spero per te, ti perdi tutto il divertimento).
Cmq non fa niente, e non voglio mancare di rispetto a nessuno, è solo che il thread sarà abbastanza inutile una volta che il gioco l'avranno tutti, e anzi magari rivolgo l'invito allo stesso autore del thread per sapere cosa ne pensa della mia idea.
buona continuazione ;)
29Leonardo
10-07-2009, 18:46
clicckando sull'immagine sinceramente mi interessava piu altro :asd:
Che zozzo imageshack :oink:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.