View Full Version : [Thread Ufficiale] Street Fighter IV
Ragazzi scusate la domandona ignorante, ma che voi sappiate c'è la possibilità di sfidare o essere sfidati da gente scarsa come me?
Io vorrei poter tirare qualche mazzolata ogni tanto giusto per passatempo, ma vorrei farlo a qualcuno di impedito come me, non ho interesse/voglia di fare tornei o di diventare un uber pro.
C'è un sistema? Oppure son destinato a ritrovarmi sempre gente che di lavoro gioca a sf4 e mi dà tante di quelle mazzate che frà un prò mi formatta l'hard-disk con una combo ultra...
no, no si può :doh:
Ragazzi scusate la domandona ignorante, ma che voi sappiate c'è la possibilità di sfidare o essere sfidati da gente scarsa come me?
Io vorrei poter tirare qualche mazzolata ogni tanto giusto per passatempo, ma vorrei farlo a qualcuno di impedito come me, non ho interesse/voglia di fare tornei o di diventare un uber pro.
C'è un sistema? Oppure son destinato a ritrovarmi sempre gente che di lavoro gioca a sf4 e mi dà tante di quelle mazzate che frà un prò mi formatta l'hard-disk con una combo ultra...
devi selezionare l'opzione "personalizzata" e scegliere "stessa abilità", solo che così facendo escono pochi se nn nessun sfidante
che dite mi gira al minimo su un barton 2800+ x1950pro?
che dite mi gira al minimo su un barton 2800+ x1950pro?
Anche di più...
A me gira fluidamente a 640x480 tutto al minimo su un Pentium D 2.8 + 8400. :D
Aggiungi tra gli amici pierpi :sofico:
Anche di più...
A me gira fluidamente a 640x480 tutto al minimo su un Pentium D 2.8 + 8400. :D
hihihi grande :)
Beelzebub
27-07-2009, 17:53
Crei una partita e mandi un invito a qualche amico di cui conosci la gamertag, per esempio io e wikkle siamo più o meno equivalenti come "impeditezza"... :D Se ti trovo online giochiamo volentieri! La mia tag è BeelzebubHWUP. ;)
per esempio io e wikkle siamo più o meno equivalenti come "impeditezza"...
shhhhhh.... dai che incomincio a vincere a più non posso :sofico:
devi selezionare l'opzione "personalizzata" e scegliere "stessa abilità", solo che così facendo escono pochi se nn nessun sfidante
Ne sei certo? Perchè mi pareva di averla provata ad attivare ma venivo contattato sempre da gente con un livello di esperienza ben pi+ elevato del mio.
Aggiungi tra gli amici pierpi :sofico:
Eheh...non è che mi prendi in giro? Fai come certi che si lasciano la dicitura "lottatore in erba" e poi in realtà sono dei veri pVo! :asd:
Comunque appena mi loggo ti addo.
Eheh...non è che mi prendi in giro? Fai come certi che si lasciano la dicitura "lottatore in erba" e poi in realtà sono dei veri pVo! :asd:
Io ho avuto la tag perdente leggendario, e l'ho tenuta finché continuavo a perdere.
Poi, appena ho vinto per la prima volta l'ho tolta. :O
Contando che l'ho tenuta per più di due settimane non ho molto di cui vantarmi... :asd: :muro:
:muro:
che concentrato tecnologggioco :Prrr:
Eheh col joypad sono una vera schiappa ma col linguaggio ci stò dentro di brutto :asd:
Razer(x)
27-07-2009, 18:21
Sono salito a G3-A :sofico:
Raga avevo fatto un video di una partita con Fraps, convertito in Divx ma sono solo 5 minuti, ed il video occupa 250mb :eek: consigli?
Riporto su il post che è troppo importante:
Guardate cosa hanno scoperto dei ragazzi:
http://www.youtube.com/watch?v=memo_zwfbas
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Sono salito a G3-A :sofico:
Raga avevo fatto un video di una partita con Fraps, convertito in Divx ma sono solo 5 minuti, ed il video occupa 250mb :eek: consigli?
vettilo su vimeo
é normale che se imposto "priorità lingua italiana" arrivano sempre cazzoni stranieri?
Razer(x)
27-07-2009, 18:35
vettilo su vimeo
No ma il problema non è dove upparlo. Il problema è che 250mb per 5mn mi sembrano troppi
No ma il problema non è dove upparlo. Il problema è che 250mb per 5mn mi sembrano troppi
Transformalo in h264, che tanto è quello che youtube usa.
Mediacoder è il programma che fa per te.
Razer(x)
27-07-2009, 18:38
Transformalo in h264, che tanto è quello che youtube usa.
Mediacoder è il programma che fa per te.
Mediacoder? non c'è modo di convertirlo in h264 tramite virtualdub?
Scusate ancora per l'ot
Mediacoder? non c'è modo di convertirlo in h264 tramite virtualdub?
Scusate ancora per l'ot
Credo di si, ma non ricordo come si fa.
Usa mediacoder che è semplicissimo da usare.
Beelzebub
27-07-2009, 18:41
shhhhhh.... dai che incomincio a vincere a più non posso :sofico:
Daai, allora dobbiamo giocare di nuovo!!! :D
:asd: :asd: :asd:
il tempo che stai li a sbatterti per cercare il programma giusto e cerchi di convertirlo in maniera corretta l'avresti già caricato su vimeo 50 volte.
Daai, allora dobbiamo giocare di nuovo!!! :D
ci sei adesso?
Razer(x)
27-07-2009, 18:48
il tempo che stai li a sbatterti per cercare il programma giusto e cerchi di convertirlo in maniera corretta l'avresti già caricato su vimeo 50 volte.
Si ma non è una cosa che mi serve solo ora, mi serve pure in futuro, quindi tanto vale che cerco
Fino ad oggi ero a livello G3 con una media di partite vinte vicino al 100%...
Da quando sono arrivato in G2-E oltre che il numero di sfidanti è diminuito tantissimo la media delle partite vinte è scesa in maniera logaritmica :stordita:
caspita quanto si menano in G2... Ho incontrato un Sagat in G2-A,
sono riuscito a strappargli un round ma mi ha praticamente massacrato, in un punto mi ha fatto venire le stelline :eek:
:eek: TU hai problemi in G2?!?!?... wow.... mi sa che forse è la volta buona che mi decido a tirar fuori il TE...
Eccomi, tra qualche giorno ne entrerò in possesso:O
Olé... ci mancavano solo i pro della versione console.... ora siamo a posto...
Guardate cosa hanno scoperto dei ragazzi:
http://www.youtube.com/watch?v=memo_zwfbas
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
:fagiano: .... e che é?!...... :stordita:
Si ma non è una cosa che mi serve solo ora, mi serve pure in futuro, quindi tanto vale che cerco
appunto :doh:
Ti piace complicarti la vita :D
Vimeo tra l'altro é anni luce avanti a youtube :read:
Focus attack in aria.
Il che vuol dire che puoi difenderti anche in aria usando la hyper armor ed attaccare immediatamente non appena sei a terra con un attacco armour breaking( e magari partire subito con la ultra).
Focus attack in aria.
Il che vuol dire che puoi difenderti anche in aria usando la hyper armor ed attaccare immediatamente non appena sei a terra con un attacco armour breaking( e magari partire subito con la ultra).
Non ho capito nulla... :fagiano: (mai usato il FA! :p )
Olé... ci mancavano solo i pro della versione console.... ora siamo a posto...
LoL ma quale pro:asd:
Il focus attack è una tecnica che ti consente di assorbire un colpo (hit) e contrattaccare.
Ci sono 3 livelli di FA, a seconda del tempo di pressione dei due colpi medi (pugno e calcio).
Ti consiglio di imparare ad usarlo il F.A.
E' fondamentale a certi livelli, oltra a consentirti di variare il gioco.
In prima pagina è ben spiegato comunque.
Ad ogni modo per una infarinatura sul gioco, dai una occhiata al seguente link:
http://streetfighterdb.arcade-extreme.com/node/113
finalmente sono arrivato in finale g2 ma ho perso.
bottino 51 p.ti, ma andate a cagar :asd:
sblantipodi
27-07-2009, 19:36
:eek: TU hai problemi in G2?!?!?... wow.... mi sa che forse è la volta buona che mi decido a tirar fuori il TE...
Eh già, faccio fatica ad arrivare primo e certe volte anche spesso me le suonano di santa ragione, la scalata verso gli altri ranghi credo che adesso sarà molto ma molto più lenta :D
quando ti capita un sagat con 10.000GP che gli fai, io parto sconfitto solo a leggerlo anche se poi molti sono tutto fumo :D
Mostro!!
27-07-2009, 19:36
vado ad akumizzare, pian piano :O
sblantipodi
27-07-2009, 19:37
vado online, non invitatemi che adesso sto in versione campionato :D
Mostro!!
27-07-2009, 20:07
vado online, non invitatemi che adesso sto in versione campionato :D
porca troia ogni volta che devo giocare la finale trovo il tipo che col super lag gioca benissimo :asd:
sblantipodi
27-07-2009, 20:18
porca troia ogni volta che devo giocare la finale trovo il tipo che col super lag gioca benissimo :asd:
oh e finiscila, t'ho rotto il muso, mo o te l'ho rotto perchè sono più forte,
o te l'ho rotto perchè sono più forte a giocare con il mini lag, o sono più forte a giocare con il super lag, insomma in qualche modo sono sempre più forte, non mi sono nemmeno impegnato quindi figurati :)
poi diciamocelo senza offesa stiamo parlando di un gioco non dimentichiamocelo, io non sono il massimo xchè qui c'è chi mi insegna l'educazione ma tu oltre agli adouken in aria non vai, quindi insomma non è che per batterti ci vuole chissà quale grande campione :)
quindi mettiti l'anima in pace e smettila di tritarmi i testicoli con le frezzatine ogni volta :ciapet:
ti chiedo scusa in anticipo se il mio post può sembrare in qualche modo arrogante/offensivo non è il mio intento, ci mancherebbe poi se avessi queste intenzioni per un gioco, è solo per farti capire che così invincibile non sei e non servono scuse per ammettere una sconfitta...
uando paolo85 mi ha rotto il muso gli ho fatto i complimenti pubblicamente e dormo tranquillo pur sapendo che c'è qualcuno più forte di me :)
forse dovresti farlo pure tu :)
LoL ma quale pro:asd:
Guarda che l'ho letto il thread in sezione console, eh! :O
Guarda che l'ho letto il thread in sezione console, eh! :O
:stordita:
voglio giocare contro foxlady :o
powerslave
27-07-2009, 20:41
Io voglio zangief in versione mister T:e' la cosa più bella che l'uomo abbia creato dopo gli anticocezionali:cry:
voglio giocare contro foxlady :o
Ti concederò quest'onore:O
sblantipodi
27-07-2009, 21:08
Ti concederò quest'onore:O
sei tanto forte? :stordita:
chiamate paolo, dov'è paolo? :sofico:
sei tanto forte? :stordita:
chiamate paolo, dov'è paolo? :sofico:
Nono quale forte.
Me la cavo :)
michelgaetano
27-07-2009, 21:14
Nono quale forte.
Odio quando dicono così e poi ti pestano fino a far sputare i denti :asd: :asd: :asd:
Raven, quando ti deciderai ad affrontarmi :O
:asd:
VanNistelrooy
27-07-2009, 21:14
ahauah su sky (120, axn) sta facendo il film di street fighter! a me tutto sommato piace, ma carlos blanka è un adattamento del film o sul serio charlie, l'amico di guile, diventa blanka in seguito a degli esperimenti?
DavidM74
27-07-2009, 21:15
Nono quale forte.
perche non cambi foto e cambi nick tanto si sa che sei omus :asd:
Odio quando dicono così e poi ti pestano fino a far sputare i denti :asd: :asd: :asd:
Raven, quando ti deciderai ad affrontarmi :O
:asd::asd:
perche non cambi foto e cambi nick tanto si sa che sei omus :asd:
Infatti mica è per occultare la mia vera identità
Gradisco presenze femminili in avatar:O
michelgaetano
27-07-2009, 21:17
ahauah su sky (120, axn) sta facendo il film di street fighter! a me tutto sommato piace, ma carlos blanka è un adattamento del film o sul serio charlie, l'amico di guile, diventa blanka in seguito a degli esperimenti?
Adattamento del film, Blanka è umano e si chiama Jimmy :D
DavidM74
27-07-2009, 21:17
Infatti mica è per occultare la mia vera identità
Gradisco presenza femminili in avatar:O
hehe ;)
Mostro!!
27-07-2009, 21:19
oh e finiscila, t'ho rotto il muso, mo o te l'ho rotto perchè sono più forte,
o te l'ho rotto perchè sono più forte a giocare con il mini lag, o sono più forte a giocare con il super lag, insomma in qualche modo sono sempre più forte, non mi sono nemmeno impegnato quindi figurati :)
poi diciamocelo senza offesa stiamo parlando di un gioco non dimentichiamocelo, io non sono il massimo xchè qui c'è chi mi insegna l'educazione ma tu oltre agli adouken in aria non vai, quindi insomma non è che per batterti ci vuole chissà quale grande campione :)
quindi mettiti l'anima in pace e smettila di tritarmi i testicoli con le frezzatine ogni volta :ciapet:
ti chiedo scusa in anticipo se il mio post può sembrare in qualche modo arrogante/offensivo non è il mio intento, ci mancherebbe poi se avessi queste intenzioni per un gioco, è solo per farti capire che così invincibile non sei e non servono scuse per ammettere una sconfitta...
uando paolo85 mi ha rotto il muso gli ho fatto i complimenti pubblicamente e dormo tranquillo pur sapendo che c'è qualcuno più forte di me :)
forse dovresti farlo pure tu :)
tu secondo me ti buchi, e manco poco :eek:
ho fatto un semplice commento generico sulla modalità campionato che stavo giocando, non mi sembrava un post così difficile...non t'ho proprio detto niente a te, ti ho quotato solo perchè appunto si parlava di campionato.
forse hai avuto una giornata pesante, non sò e non voglio sapere, ma forse è meglio che rileggi il tuo post e ripensi a quelle due righe dove parli del "gioco" perchè qualcosa a riguardo di certo ti sfugge.
Vieni qua a dire che mi hai rotto il muso, che sono scarso, che ti ho tritato i testicoli, che sei molto più forte di me e che mi hai battuto senza neanche impegnarti !
E dire che la prima volta che abbiamo giocato non ne hai vinta neanche una...peccato che io non sia cosi estroverso da mostrare "tale devastazione" al mondo intero.
Ho giocato con una miriade di persone qui dentro, in totale relax e rispetto, dando e ricevendo fra l'altro un sacco di complimenti da tutti. E non ho mai detto o scritto di aver fatto a pezzi tizio o caio per gratificare il mio ego. [ io :asd: ]
Forse è meglio che scendi dal piedistallo e "fly down" :)
Detto questo accetto le tue scuse, perchè si, sei offensivo ed arrogante, forse devi rivedere qualche parametro della tua ostentata educazione. Scusa la lunghezza ma dovevo sgranchirmi le dita prima di andare a giocare.
ciao
michelgaetano
27-07-2009, 21:24
E non ho mai detto o scritto di aver fatto a pezzi tizio o caio per gratificare il mio ego. [ io :asd: ]
È vero, siamo noi poveracci che veniamo tritati che dopo le batoste, per la tristezza, scriviamo cercando la compassione altrui :asd: :asd: :asd:
Razer(x)
27-07-2009, 21:26
Io sto per sfasciare tutto, sono incazzato abbestia, due spammer uno dopo l'altro, porca miseria non è possibile!!!
michelgaetano
27-07-2009, 21:28
Io sto per sfasciare tutto, sono incazzato abbestia, due spammer uno dopo l'altro, porca miseria non è possibile!!!
Li preferisco ai turtler :asd:
Razer(x)
27-07-2009, 21:29
Si ma m'avranno fatto 100 Tiger Shot in due :muro:
sblantipodi
27-07-2009, 21:31
tu secondo me ti buchi, e manco poco :eek:
ho fatto un semplice commento generico sulla modalità campionato che stavo giocando, non mi sembrava un post così difficile...non t'ho proprio detto niente a te, ti ho quotato solo perchè appunto si parlava di campionato.
forse hai avuto una giornata pesante, non sò e non voglio sapere, ma forse è meglio che rileggi il tuo post e ripensi a quelle due righe dove parli del "gioco" perchè qualcosa a riguardo di certo ti sfugge.
Vieni qua a dire che mi hai rotto il muso, che sono scarso, che ti ho tritato i testicoli, che sei molto più forte di me e che mi hai battuto senza neanche impegnarti !
E dire che la prima volta che abbiamo giocato non ne hai vinta neanche una...peccato che io non sia cosi estroverso da mostrare "tale devastazione" al mondo intero.
Ho giocato con una miriade di persone qui dentro, in totale relax e rispetto, dando e ricevendo fra l'altro un sacco di complimenti da tutti. E non ho mai detto o scritto di aver fatto a pezzi tizio o caio per gratificare il mio ego. [ io :asd: ]
Forse è meglio che scendi dal piedistallo e "fly down" :)
Detto questo accetto le tue scuse, perchè si, sei offensivo ed arrogante, forse devi rivedere qualche parametro della tua ostentata educazione. Scusa la lunghezza ma dovevo sgranchirmi le dita prima di andare a giocare.
ciao
sul neanche una avrei da ridire ma facciamo finta che hai ragione :)
adesso cerchi di farmi passare per scemo ma è da quando ti ho fatto il bernoccolo che non smetti mai di quotarmi e di parlare di lag con me...
cmq poco male l'importante è che hai capito :)
siamo amici sul live no? quindi non scorniamoci qui. :p
ciao!
Qualcuno scarso che si fa un match? :fagiano:
Io sono "Gemnaken"
sblantipodi
27-07-2009, 21:34
anche questa è una "tecnica" accettata quindi non lamentarti,
cerca di capire come avvicinarti a loro, di solito sono i più facili da buttare al tappeto non appena riesci ad avvicinarli :)
Razer(x)
27-07-2009, 21:37
anche questa è una "tecnica" accettata quindi non lamentarti,
cerca di capire come avvicinarti a loro, di solito sono i più facili da buttare al tappeto non appena riesci ad avvicinarli :)
No, non lo era affatto, me ne sparava troppe. Ora faccio anche io così, facile no? :muro:
sul neanche una avrei da ridire ma facciamo finta che hai ragione :)
adesso cerchi di farmi passare per scemo ma è da quando ti ho fatto il bernoccolo che non smetti mai di quotarmi e di parlare di lag con me...
cmq poco male l'importante è che hai capito :)
siamo amici sul live no? quindi non scorniamoci qui. :p
ciao!
Non mi piace intromettermi ma mi piace ancora di meno veder litigare gente senza motivo.
Tu parlavi di campionato e lui ti ha quotato per dire che in finale di campionato gli capita spesso gente che lagga e che sa giocare col lag.
Secondo me hai frainteso.
sblantipodi
27-07-2009, 21:41
Non mi piace intromettermi ma mi piace ancora di meno veder litigare gente senza motivo.
Tu parlavi di campionato e lui ti ha quotato per dire che in finale di campionato gli capita spesso gente che lagga e che sa giocare col lag.
Secondo me hai frainteso.
non ho frainteso, se avessi visto i suoi msg sul live e i precedenti post qui su questo thread capiresti che non ho frainteso :)
http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/34.gif bboooooni! :O
Comunque credo che la mia avventura a sf4 termini qui... :fagiano: Sono passato a G2... perso tutti gli incontri al primo round (una decina... uno usava Vega in maniera "maestosa"... :p) tranne uno... perso al 2° round ho beccato 5 punti (CINQUE!)! :eek:
:cry:
sblantipodi
27-07-2009, 21:42
No, non lo era affatto, me ne sparava troppe. Ora faccio anche io così, facile no? :muro:
spammare non porta a nessuna parte, può andarti "quasi" bene in G3 con i meno esperti, in G2 non vinci un round, quindi cambia tecnica se vuoi continuare a giocare :)
Razer(x)
27-07-2009, 21:44
spammare non porta a nessuna parte, può andarti "quasi" bene in G3 con i meno esperti, in G2 non vinci un round, quindi cambia tecnica se vuoi continuare a giocare :)
Ero ironico -.-'
sblantipodi
27-07-2009, 21:44
Comunque credo che la mia avventura a sf4 termini qui... :fagiano: Sono passato a G2... perso tutti gli incontri al primo round (una decina... uno usava Vega in maniera "maestosa"... :p) tranne uno... perso al 2° round ho beccato 5 punti (CINQUE!)! :eek:
mitico raven :D
hihihi, già già, come ti dicevo anche io in G2 le sto prendendo seriamente...
oggi ho fatto 250 punti con un oretta abbondante, prima 250 li facevo con il tempo necessario a finire i round... :stordita:
Qualcuno scarso che si fa un match? :fagiano:
Io sono "Gemnaken"
Anche qualcuno non tanto scarso va bene che con le scoppole si fa esperienza :D
mitico raven :D
hihihi, già già, come ti dicevo anche io in G2 le sto prendendo seriamente...
oggi ho fatto 250 punti con un oretta abbondante, prima 250 li facevo con il tempo necessario a finire i round... :stordita:
Ma se si perde al 2° round i 5 punti sono fissi?!... o portebbero essere di più?!... no perché non credo di riuscire mai a passare il 2°...
Razer(x)
27-07-2009, 21:51
Io son al G3-A e le prendo sonoramente :muro:
sblantipodi
27-07-2009, 21:53
Ma se si perde al 2° round i 5 punti sono fissi?!... o portebbero essere di più?!... no perché non credo di riuscire mai a passare il 2°...
ma parli di 2° round del primo incontro?
se si boh, penso di si...
ma parli di 2° round del primo incontro?
se si boh, penso di si...
No no scusa... parlo del 2° incontro... adesso non si becca più un punto a perdere al 1° incontro... :help:
sblantipodi
27-07-2009, 21:59
No no scusa... parlo del 2° incontro... adesso non si becca più un punto a perdere al 1° incontro... :help:
si cmq penso di si...
michelgaetano
27-07-2009, 22:02
Scusate se mi permetto, ma quale è il punto di avanzare in classifica?
Se si resta seghe e si avanza a colpi di un punto, avere G2 o G3 nella tag non cambia molto a mio avviso.
Nota: non ho mai fatto un incontro campionato nè classificato :asd:
Non è proprio vero comuqnue che lo spammare non porta a nulla, perchè se guardate i più forti lo fanno eccome. La differenza è che loro sanno fare ben altro.
Raven se giochi faccio una scappatella sul live :O
Sto guardando un film + reinstallazione s.o. su pc portatile.... :p
:sofico:
sblantipodi
27-07-2009, 22:05
Se si resta seghe e si avanza a colpi di un punto, avere G2 o G3 nella tag non cambia molto a mio avviso.
Non è proprio vero comuqnue che lo spammare non porta a nulla, perchè se guardate i più forti lo fanno eccome. La differenza è che loro sanno fare ben altro.
se combatti a forza di un punto devi fare 1000 round per avanzare, dopo 1000 round qualcosa hai imparato, almeno si spera ...
poi per farlo quel punto, qualcosa devi vincere, e se sei in G2, vincere un match significa che poi tanto schiappa non sei... :)
Perchè non accetti l'amicizia e giochi con me? :cry:
michelgaetano
27-07-2009, 22:08
se combatti a forza di un punto devi fare 1000 round per avanzare, dopo 1000 round qualcosa hai imparato, almeno si spera ...
Il mio discorso era un altro, cioè che vedo molti dannarsi per salire di grado, per poi arrivare al tanto agognato G2 e lamentarsi che le prendono.
Io scalerei le classifiche solo per l'opportunità di giocare contro gente più forte, se voglio i novizi cerco altrove. Ma se anche per gli altri l'obiettivo è questo, perchè lamentarsi delle batoste? :stordita:
michelgaetano
27-07-2009, 22:08
Perchè non accetti l'amicizia e giochi con me? :cry:
Perchè non ti voglio come amico! :O :O :O
Scherzo, non ho neanche loggato oltre stamattina, se non ho accettato è solo per quello :D
Non hai scelta: devi prendere in mano il TE! :O
Anche tu mi stai snobbando :mc:
michelgaetano
27-07-2009, 22:14
Ieri con elevul abbiamo dato troppo, stiamo rifiatando :asd:
Ma se anche per gli altri l'obiettivo è questo, perchè lamentarsi delle batoste? :stordita:
... ma io non mi lamento... o meglio... mi piace fare il "piangina" in pubblico, ma in realtà apprezzo molto una sconfitta, quando meritata! :) Cìe sempre da imparare! :D
Mi sono scontrato con gente che deve essere in assoluta simbiosi col gioco! :p Uno (sugli 8000 GP) usava Vega con una "grazia" ed eleganza che a un certo punto mi son fermato per "guardarlo meglio"! :D Sono contento di essere in G2, proprio perché adesso la sfida diventa ardua ed appassionate! ;)
TE... scelgo TE! :O
(dopo questa posso andare a sotterrarmi! http://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/pag3/30.gif )
michelgaetano
27-07-2009, 22:17
... ma io non mi lamento... o meglio... mi piace fare il "piangina" in pubblico, ma in realtà apprezzo molto una sconfitta, quando meritata! :) Cìe sempre da imparare! :D
Mi sono scontrato con gente che deve essere in assoluta simbiosi col gioco! :p Uno (sugli 8000 GP) usava Vega con una "grazia" ed eleganza che a un certo punto mi son fermato per "guardarlo meglio"! :D Sono contento di essere in G2, proprio perché adesso la sfida diventa ardua ed appassionate! ;)
Non mi riferivo tanto a te, eri l'ultimo ad aver postato qualcosa del genere e riflettevo sulla cosa :D
(dopo questa posso andare a sotterrarmi! http://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/pag3/30.gif )
Era effettivamente squallida :asd:
Smettila di ignorarmi e accetta la sfida :O
cassanata
27-07-2009, 22:17
Ma nessuno vede i personaggi neri mettendo i nuovi costumi :confused:
Ieri con elevul abbiamo dato troppo, stiamo rifiatando :asd:
Io sembra che le mazzate ce l'ho addosso...
Psicologicamente devastato per colpa Prima Di Ati7500 e poi di Mostro! che mi ha detto nella faccia: "ma dove vuoi andare"? Solo che non ha aperto bocca e non mi spiego come abbia fatto... steso sul terreno pensavo che fosse il nuovo divertimento del Futuro: Ma Evidentemente non ho capito un ...
Mi fa: io faccio una pausa di 5 minuti; e io ho pensato: (io mi spoglio e mi corico)... Poi domani ci penso...
Un Saluto a tutti...
C'è qualcuno che ancora non sa usare bene un solo personaggio? che mi contatti... perchè non va bene cosi! :stordita: :stordita: :stordita:
michelgaetano
27-07-2009, 22:24
edit: doppio -_-
michelgaetano
27-07-2009, 22:25
Abbi fede :asd:
Io sembra che le mazzate ce l'ho addosso...
Psicologicamente devastato per colpa Prima Di Ati7500 e poi di Mostro! che mi ha detto nella faccia: "ma dove vuoi andare"? Solo che non ha aperto bocca e non mi spiego come abbia fatto... steso sul terreno pensavo che fosse il nuovo divertimento del Futuro: Ma Evidentemente non ho capito un ...
Mi fa: io faccio una pausa di 5 minuti; e io ho pensato: (io mi spoglio e mi corico)... Poi domani ci penso...
Un Saluto a tutti...
C'è qualcuno che ancora non sa usare bene un solo personaggio? che mi contatti... perchè non va bene cosi! :stordita: :stordita: :stordita:
Oggi son stato distrutto da un pro francese, forse delle vittorie facili mi farebbero bene :asd: (e se mi asfalti tu almeno qualcuno dei due sarà meno depresso :sofico:)
OT: prima che ti riprendano i mod (no, Raven non conta :asd:) sistema la firma, max 3 righe a 1024, ne hai 8 :stordita:
Mostro!!
27-07-2009, 22:35
vengo sistematicamente asfaltato dal bison di turno :rolleyes:
cassanata
27-07-2009, 22:40
Chi le vuole prendere dal sottoscritto :D il mio nick è cassanata
michelgaetano
27-07-2009, 22:46
vengo sistematicamente asfaltato dal bison di turno :rolleyes:
Molto bello Bison, vorrei saperlo usare solo per la Ultra :cry:
perchè nn vieni un pò sul live? :stordita:
michelgaetano
27-07-2009, 22:55
perchè nn vieni un pò sul live? :stordita:
Perchè ho mal di testa, l'uscire di casa oggi mi ha privato delle forze :asd:
Perchè ho mal di testa, l'uscire di casa oggi mi ha privato delle forze :asd:
se, se :)
michelgaetano
27-07-2009, 22:57
se, se :)
:stordita: ?
Cioè hai il TE e non lo usi?:mbe:
:stordita: ?
a napoli diciamo se,se come per dire: certo come no?!
cmq scherzo
Molto bello Bison, vorrei saperlo usare solo per la Ultra :cry:
Diciamo che l'ULTRA del dittatore è molto difficile piazzarla.
Almeno contro gente che gioca a buoni livelli.
Non entra in combo, tranne dopo la doppia manata di Bison su jump in.
michelgaetano
27-07-2009, 23:10
Praticamente come lo Shinryuken... Ma ricordo male o è anche lei da charge?
Io voglio andare in G2 per potermi allenare con gente tosta, e non con i niubbi che ci sono su g3.
L'unico modo è allenarsi con quelli tosti.
L'ho già detto sopra, credo... :stordita:
Non posso aggiungere altri amici. Mi dice lista amici piena, quindi l'unico modo è farmi aggiungere da altri... :cry:
Probabilmente per non avere limiti devo fare un account gold... :cry:
Praticamente come lo Shinryuken... Ma ricordo male o è anche lei da charge?
L'ultra di Bison è a carica, quella di ken no :)
Che ne dite della mia Cammy? Ho pensato di rinnovargli il guardaroba :oink: :D
http://img21.imageshack.us/img21/2937/streetfighteriv20090727.jpghttp://img190.imageshack.us/img190/2937/streetfighteriv20090727.jpghttp://img43.imageshack.us/img43/2937/streetfighteriv20090727.jpg
http://img266.imageshack.us/img266/2937/streetfighteriv20090727.jpg
Ragazzi ho bisogno di un favore enorme: ho fatto un pò di casini con i tasti del gamepad.... chi saprebbe linkarmi o passarmi (magari uno screen) l'assegnazione ORIGINARIA delle mosse per un pad x360 ????
Ve ne sarei grato !!!!! :cry:
L'ho già detto sopra, credo... :stordita:
Non posso aggiungere altri amici. Mi dice lista amici piena, quindi l'unico modo è farmi aggiungere da altri... :cry:
Probabilmente per non avere limiti devo fare un account gold... :cry:
Ma io ti ho aggiunto devi semplicemente accettare e darmi 2 mazzate :D
Sono Gemnaken
Cioè hai il TE e non lo usi?:mbe:
ehh... http://img352.imageshack.us/img352/3456/a557c643953636144384a5dbv5.gif
... "non sono pro"... noooo... :O
:p
Chi le vuole prendere dal sottoscritto :D il mio nick è cassanata
Giuro che di primo acchito avevo letto cassandra... :sofico: :asd:
michelgaetano
27-07-2009, 23:28
Giuro che di primo acchito avevo letto cassandra... :sofico: :asd:
Per la preveggenza o altro? :asd:
qualcuno mi potrebbe per piacere come si fa l'ultra con Akuma???
non ho capito come si fa
cazzo ho beccato un honda in finale g3 che faceva letteralmente PAURA :asd:
non ho capito come si fa
pugno debole, pugno debole, indietro, calcio debole, pugno forte
Mostro!!
27-07-2009, 23:34
non ho capito come si fa
devi premere in sequenza:
LP, LP, B, LK, HP
la super è identica solo che devi sostituire B con F :)
per farla ci vuole un certo timing, a me non esce mai :asd:
Ragazzi ho bisogno di un favore enorme: ho fatto un pò di casini con i tasti del gamepad.... chi saprebbe linkarmi o passarmi (magari uno screen) l'assegnazione ORIGINARIA delle mosse per un pad x360 ????
Ve ne sarei grato !!!!! :cry:
Non c'è bisogno. In cima alla lista dei tasti e relative mosse c'è la possibilità di scegliere le varie assegnazioni( a, b, c, e, ecc... ).
Per ritornare alla configurazione originaria spostalo su A. :D
Non entra neanche dopo un focus attack? :confused:
Che ne dite della mia Cammy? Ho pensato di rinnovargli il guardaroba :oink: :D
http://img21.imageshack.us/img21/2937/streetfighteriv20090727.jpghttp://img190.imageshack.us/img190/2937/streetfighteriv20090727.jpghttp://img43.imageshack.us/img43/2937/streetfighteriv20090727.jpg
http://img266.imageshack.us/img266/2937/streetfighteriv20090727.jpg
Carina la seconda.
Però per il momento preferisco non metterci mano. Mi basterebbe qualcosa per sbloccare i costumi secondari e basta.
Anche perché questi comunque non li puoi vedere su internet, quindi sono relativamente inutili.
ragaaaazzi Kuroi Aima per chi vuole non dimenticatelo :O
foxlady ti aspetto :>
cassanata ora ti addo
Ma io ti ho aggiunto devi semplicemente accettare e darmi 2 mazzate :D
Sono Gemnaken
Domani la accetto, tranquillo. ;)
Adesso è inutile che faccia partire il gioco, visto che la connessione continua a saltare. :asd:
michelgaetano
27-07-2009, 23:39
Lì credo entrino praticamente tutte, se hai avuto l'accortenza di avere il charge pronto dovrebbe andare senza problemi - credo :stordita:
dopo il focus attack completo di bison ci entra l'ultra :sisi:
Abbi fede :asd:
Oggi son stato distrutto da un pro francese, forse delle vittorie facili mi farebbero bene :asd: (e se mi asfalti tu almeno qualcuno dei due sarà meno depresso :sofico:)
OT: prima che ti riprendano i mod (no, Raven non conta :asd:) sistema la firma, max 3 righe a 1024, ne hai 8 :stordita:
La mia Gamer Tag è nella 3^ Linea...
Chiedo venia se era all'8^. :stordita:
pugno debole, pugno debole, indietro, calcio debole, pugno forte
ci ho provato ma forse vado troppo lento :mc: :muro:
notte a tutti... :O
x Kuroi: sarà per n'altra volta... ;)
michelgaetano
28-07-2009, 00:20
ci ho provato ma forse vado troppo lento :mc: :muro:
Devi essere veloce, il ping non aiuta.
Peraltro o la usi da vero pro o ogni giocatore decente te la salta :|
Raga, sto muovendo i primi passi on-line. Mi stanno sgommando a sangue :D
Qualcuno mi dice come faccio a rigiocare con lo stesso avversario senza tornare nel menu di ricerca a fine incontro?
Finora sto usando la modalità crea partita personalizzata classificata e aspetto che qualcuno joini la sala d'attesa.
TroopeR_x17
28-07-2009, 00:59
seeeera
poi per farlo quel punto, qualcosa devi vincere, e se sei in G2, vincere un match significa che poi tanto schiappa non sei... :)
in g3 non credo che nessuno mai avrà bisogno di fare 1000 round per avanzare, alla fine c'è gente che ha appena cominciato, quindi si è tutti nella stessa situazione...diciamo che se uno è bravo passa il g3 in un lampo, viceversa ci metterà tanto. ;)
comunque, se uno vede che continua a perdere, è inutile continuare a combattere a testa bassa sperando che qualcosa cambi: è molto piu utile invece andare a ricercare informazioni sul personaggio che si vuole utilizzare, imparare qualche combo specifica (allenandosi nella modalità allenamento) e darsi una letta ai matchup per vedere come affrontare al meglio gli altri personaggi...solo così i risultati arriveranno :)
Lo studio e l'allenamento sono aspetti fondamentali del gioco (anche l'esperienza, come mi insegna kuroi :) )
non so come sia su pc, ma su xbox fino a 3-4k punti ho beccato solo spammoni, dai 7-8 in avanti la cosa si è fatta piu seria, ora sono a quasi 12k e (blanka a parte) c'è gente tosta (ovviamente per il mio livello)...
in g1 poi se perdi il primo round ti toglie dei punti (giustissimo che sia così imho).
Non c'è bisogno. In cima alla lista dei tasti e relative mosse c'è la possibilità di scegliere le varie assegnazioni( a, b, c, e, ecc... ).
Per ritornare alla configurazione originaria spostalo su A. :D
E' vero, che sbadato ! Grazie mille ! :doh:
seeeera
Nottambulo...non dirmi che vuoi giocare! :ciapet:
TroopeR_x17
28-07-2009, 01:22
Nottambulo...non dirmi che vuoi giocare! :ciapet:
no sto installando arma 2
sblantipodi
28-07-2009, 02:01
ehh... http://img352.imageshack.us/img352/3456/a557c643953636144384a5dbv5.gif
:p
come si fa a comprare un TE e lasciarlo li solo e abbandonato? :stordita:
ma xchè non lo usi? hai paura di rovinarlo? :stordita:
sblantipodi
28-07-2009, 02:04
in g3 non credo che nessuno mai avrà bisogno di fare 1000 round per avanzare, alla fine c'è gente che ha appena cominciato, quindi si è tutti nella stessa situazione...diciamo che se uno è bravo passa il g3 in un lampo, viceversa ci metterà tanto. ;)
comunque, se uno vede che continua a perdere, è inutile continuare a combattere a testa bassa sperando che qualcosa cambi: è molto piu utile invece andare a ricercare informazioni sul personaggio che si vuole utilizzare, imparare qualche combo specifica (allenandosi nella modalità allenamento) e darsi una letta ai matchup per vedere come affrontare al meglio gli altri personaggi...solo così i risultati arriveranno :)
Lo studio e l'allenamento sono aspetti fondamentali del gioco (anche l'esperienza, come mi insegna kuroi :) )
non so come sia su pc, ma su xbox fino a 3-4k punti ho beccato solo spammoni, dai 7-8 in avanti la cosa si è fatta piu seria, ora sono a quasi 12k e (blanka a parte) c'è gente tosta (ovviamente per il mio livello)...
in g1 poi se perdi il primo round ti toglie dei punti (giustissimo che sia così imho).
12K punti, ma sei in G1?
facciamo una sfida? uno così forte non l'ho mai incontrato...
il mio tag è sblantipodi, se mi aggiungi cerco di non farti fare perfect :sofico:
(domani che adesso vado a dormire, notte)
Razer(x)
28-07-2009, 02:34
Bon io cambio personaggio, addio Ryu :cry:
Raga ma come si fa la maledetta ultra di Hakuma?
michelgaetano
28-07-2009, 02:53
Bon io cambio personaggio, addio Ryu :cry:
Raga ma come si fa la maledetta ultra di Hakuma?
Akuma (senza la H :asd: :D ) Pugno Debole, Pugno Debole, Dietro, Calcio Debole, Pugno Forte.
La Super è uguale ma premi avanti.
Ma è ridicola da evitare (basta saltare :stordita:), molto difficile da mettere nei giusti frangenti, almeno per me :stordita:
Ad ogni modo passare da Ryu ad Akuma è un suicidio se non hai una tecnica non indifferente.
Io appunto l'ho mollato essendo un caprone :asd:
Ho beccato un'oretta fa un Vega da G2-E in scalata... madonna... mi ha traumatizzato...
Razer(x)
28-07-2009, 02:57
No li sto provando un pò tutti, vorrei un personaggio senza carica e robe strane. Cammy mi piace ma non fa per me, o Sagat, o boh, Ken, ma la ultra non mi convince
PS: Con Sagat online è una cavolata proprio
No li sto provando un pò tutti, vorrei un personaggio senza carica e robe strane. Cammy mi piace ma non fa per me, o Sagat, o boh, Ken, ma la ultra non mi convince
prova abel :o ma è un pg da capire :P
Razer(x)
28-07-2009, 03:19
Io sto provando con Sagat lo spammone, e lo spam ha funzionato con tutti, che tristezza :cry: provo ken va
Ho perso solo contro MJordan, essendo del forum non mi andava di spammare e ho messo Ryu
ehh..
Aahahah
Sono informazioni base dai.
Comincia a far pratica con lo stick :)
Si dopo il FA entrano tutte le ultra.
prova abel :o ma è un pg da capire :P
Bhe Abel è un personaggio abbastanza tecnico e mooolto pericoloso.
Usato a dovere se la gioca con tutto il roster.
Io sto provando con Sagat lo spammone, e lo spam ha funzionato con tutti, che tristezza :cry: provo ken va
Ho perso solo contro MJordan, essendo del forum non mi andava di spammare e ho messo Ryu
Sagat è top tier ma difficile da padroneggiare bene.
E' un personaggio che richiede una buona esperienza.;)
DavidM74
28-07-2009, 08:54
... no, ho paura di rovinarmi...
me lo regali? :D
ma zero proprio.... Quando scelgono sagat l'unica possibilità di vittoria é segliere sagat giocando ad cazzum. Lo massacro praticamente sempre :D
krizalid
28-07-2009, 09:06
ma zero proprio.... Quando scelgono sagat l'unica possibilità di vittoria é segliere sagat giocando ad cazzum. Lo massacro praticamente sempre :D
i mirror match con sagat sono qualcosa di veramente vomitevole...mai visti incontri così brutti...
ma se gioco con un pistola che si disconnette, perché aumenta anche a me la disconnessione?
Poi si può migliorare? ora sono al 6% ma praticamente si sono sempre disconnessi gli altri :mbe:
i mirror match con sagat sono qualcosa di veramente vomitevole...mai visti incontri così brutti...
si osceni. Eliminerei definitivamente da SFIV Sagat e gli schizzoidi assurdomani da 999 hit al secondo
Intendevo una buona esperienza per giocarlo in modo decente.
Sagat non è solo spam di tiger shot.
Son tutti bravi a far quello :)
Inoltre non si arriva lontano a fare il gioco di cui sopra, ma soprattutto non ci si diverte.
krizalid
28-07-2009, 09:10
Intendevo una buona esperienza per giocarlo in modo decente.
Sagat non è solo spam di tiger shot.
Son tutti bravi a far quello :)
Direi molto bravi...
In incontri normali Sagat Vs tutti gli altri,si vedono cose pregevoli.
Nei mirror invece è solo uno sparatutto..
DavidM74
28-07-2009, 09:10
si osceni. Eliminerei definitivamente da SFIV Sagat e gli schizzoidi assurdomani da 999 hit al secondo
Mostro!!
28-07-2009, 09:11
seeeera
è tornato :eek:
DavidM74
28-07-2009, 09:13
ragazzi chi è che gioca col pad ed è un mostro qui dentro?
pago per essere allenato un po :D
Direi molto bravi...
In incontri normali Sagat Vs tutti gli altri,si vedono cose pregevoli.
Nei mirror invece è solo uno sparatutto..
Con aimbot integrato... :asd:
krizalid
28-07-2009, 09:24
Con aimbot integrato... :asd:
Headshot!!
Mostro!!
28-07-2009, 09:52
penso sia una questione di esperienza ed abitudine, io (in genere) batto più facilmente un sagat di buon livello che un vega, bison di bassissimo livello. quasi la stessa cosa mi succede contro viper, blanka e dhalsim :(
ps: gioco con akuma
quoto a manetta :D
ragazzi chi è che gioca col pad ed è un mostro qui dentro?
pago per essere allenato un po :D
1. gioco col pad ps2 ;)
2. se non sono un mostro di bravura lo sono di nick :eek:
3. disponibilissimo a giocare :p
quanto mi dai ?? :sofico:
omega726
28-07-2009, 09:58
Io ieri sera stufo di prenderle da quelli con Sagat ho preso blanca e ho scoperto che con lui, senza saperlo usare granchè lo si massacra comunque mica poco....
Avrei una domandina....ho notato che voi esperti giocate in modalità campionato...
Mi spieghereste questa cosa che non ho capito?
Perchè non va bene l'incontro singolo?
Io fino adesso ho giocato negli incontri singoli classificati ma vedendo quello che scrivete mi sa che ho sbagliato qualche cosa...
DavidM74
28-07-2009, 10:08
1. gioco col pad ps2 ;)
2. se non sono un mostro di bravura lo sono di nick :eek:
3. disponibilissimo a giocare :p
quanto mi dai ?? :sofico:
hai xfire? il gamertag qual'e?
appena posso ti addo :)
Mostro!!
28-07-2009, 10:20
Avrei una domandina....ho notato che voi esperti giocate in modalità campionato...
Mi spieghereste questa cosa che non ho capito?
Perchè non va bene l'incontro singolo?
Io fino adesso ho giocato negli incontri singoli classificati ma vedendo quello che scrivete mi sa che ho sbagliato qualche cosa...
onestamente l'incontro singolo non l'ho mai fatto, però ti posso dire che il campionato ti fà imparare velocemente.
sali più o meno velocemente di grado (in base a quanto vinci) e giochi con gente sempre più brava, questo è il segreto per migliorare (se è quello che ti interessa) :)
l'incontro singolo preferisco farlo con qualche amico :D
Mostro!!
28-07-2009, 10:23
hai xfire? il gamertag qual'e?
appena posso ti addo :)
xfire / wl tag
mostronzo / MostronZo
stasera probabilmente ci sono :p
DavidM74
28-07-2009, 10:35
xfire / wl tag
mostronzo / MostronZo
stasera probabilmente ci sono :p
ok ti ho mandato l'invito su xfire. ;)
penso sia una questione di esperienza ed abitudine, io (in genere) batto più facilmente un sagat di buon livello che un vega, bison di bassissimo livello. quasi la stessa cosa mi succede contro viper, blanka e dhalsim
Questo anche perchè di sagat ne hai già incontrati a tonnellate, mentre di altri personaggi mooooolti meno (rapporto 10:1 praticamente :asd:)
Io soffro parecchio honda, e pure i buoni akuma, coi sagat se perdo è per scazzo :asd:
Poi odio quelli con fuerte che spammano mosse a caso
Beelzebub
28-07-2009, 11:13
Questo anche perchè di sagat ne hai già incontrati a tonnellate, mentre di altri personaggi mooooolti meno (rapporto 10:1 praticamente :asd:)
Io soffro parecchio honda, e pure i buoni akuma, coi sagat se perdo è per scazzo :asd:
Di "buoni akuma" ho trovato solo Mostro per ora... :stordita: a parte i primi giorni, ultimamente trovo solo gente che spamma fireball e ultra... neutralizzate quelle, basta un pigrissimo Ryu per pestare Akuma, che notoriamente ha una resistenza pessima...
Di "buoni akuma" ho trovato solo Mostro per ora... :stordita: a parte i primi giorni, ultimamente trovo solo gente che spamma fireball e ultra... neutralizzate quelle, basta un pigrissimo Ryu per pestare Akuma, che notoriamente ha una resistenza pessima...
già continuano solo a spammare fireball da tutte le parti
Mostro!!
28-07-2009, 11:16
questo è vero, anche se di sagat non ne ho visti cosi tanti per ora (sarà un caso), dei ken invece un infinità :mbe:
ps: ieri ho beccato anch'io un fuerte, menomale che l'ho picchiato altrimenti rosikavo :asd:
cassanata
28-07-2009, 11:33
ci vuole Blanka per sistemare Sagat :D
Cmq è snervante affrontare Sagat, la maggior parte lanciano quelle cose infuocate ora non mi viene il nome :D basse e alte in continuazione :O poi Sagat è veloce e il tempo di reagire è poco, l'hanno fatto troppo forte.
il divino
28-07-2009, 12:03
Io con Ryu da Mostro le prendo sempre (e di solito perdo per un pelo, quindi rosiko di brutto):D , ma é colpa mia che non ho ancora imparato ad usare i focus e troppo spesso mi vengono gli shoriuken al posto degli hadooken e viceversa.:mc:
Sagat é forte, (soprattutto per il danno che infligge) ma é lento, con un pò di pratica i Tigher li caunterizzi
Mostro!!
28-07-2009, 12:11
Io con Ryu da Mostro le prendo sempre (e di solito perdo per un pelo, quindi rosiko di brutto):D , ma é colpa mia che non ho ancora imparato ad usare i focus e troppo spesso mi vengono gli shoriuken al posto degli hadooken e viceversa.:mc:
Sagat é forte, (soprattutto per il danno che infligge) ma é lento, con un pò di pratica i Tigher li caunterizzi
se stasera ci ammazziamo un bel po', cosi vediamo i reciproci progressi ;)
omega726
28-07-2009, 12:12
Io invece sono rimasto sorpreso da un tipo che ho beccato una volta sola che utilizza vega...dire che è bravo è poco....non mi ha fatto muovere e inoltre usava praticamente tutte le mosse del personaggio...
Un tipo davvero da applausi...
Sono parecchio scoraggiato comunque...gente che gioca come dio comanda ne trovi davvero poca...stan tutti in difensiva e contrattaccano...che maroni...sarà che a me piacciono gli scontri ravvicinati e velocissimi con entrambi in attcco continuo.
Poi per il multi oramai è un dato di fatto che se lo avessero fatto con soli 4 personaggi disponibili si sarebbero lamentati in pochi...
Comunque stasera provo sta modalità campionato....
Poi per il multi oramai è un dato di fatto che se lo avessero fatto con soli 4 personaggi disponibili si sarebbero lamentati in pochi...
Io mi sarei lamentato... :stordita:
Se non altro perché i classici Ryu,Ken,Akuma,Sagat non mi piacciono per niente... :asd:
Preferisco di gran lunga personaggi estremamente agili e veloci, anche se non fanno molto danno. :D
Dato di fatto mica tanto...è vero che in un roster quando hai una 10-15 stili di lotta sei a posto...però se ci sono un po' di personaggi la varietà degli scontri migliora parecchio.
Che palle se ci fossero solo ryu, blanka, sakura e bison :asd:
il divino
28-07-2009, 12:27
se stasera ci ammazziamo un bel po', cosi vediamo i reciproci progressi ;)
Cioé vediamo quanta vita riesco a toglierti prima di finire KO?
Mostro!!
28-07-2009, 12:29
Cioé vediamo quanta vita riesco a toglierti prima di finire KO?
lol non essere cosi pessimista :cincin:
ci vuole Blanka per sistemare Sagat :D
Cmq è snervante affrontare Sagat, la maggior parte lanciano quelle cose infuocate ora non mi viene il nome :D basse e alte in continuazione :O poi Sagat è veloce e il tempo di reagire è poco, l'hanno fatto troppo forte.
Mica vero, è un match nettamente a favore del thailandese.
Blanka può ben poco :)
Beelzebub
28-07-2009, 12:31
Il mio problema è simile al tuo, nel senso che Ryu sarebbe facile da usare in modo efficace ma l'uso della tastiera mi complica la vita e mi costringe a usare più i calci che i pugni, limitando di fatto le combo possibili. Il lato positivo è che la precisione nell'esecuzione delle mosse speciali è pazzesca, ieri per esempio sono riuscito a tirare 2 hadouken consecutivi così ravvicinati da riuscire a fermare un hadouken EX... :D Un pò più difficoltoso è fare le combo con lo shoryuken, che infatti non uso mai... :fagiano: Mi sto sforzando anche di usare le prese e relativo annullamento, ma è diffiiiiiicileeee!!! :(
Il mio problema è simile al tuo, nel senso che Ryu sarebbe facile da usare in modo efficace ma l'uso della tastiera mi complica la vita e mi costringe a usare più i calci che i pugni, limitando di fatto le combo possibili. Il lato positivo è che la precisione nell'esecuzione delle mosse speciali è pazzesca, ieri per esempio sono riuscito a tirare 2 hadouken consecutivi così ravvicinati da riuscire a fermare un hadouken EX... :D Un pò più difficoltoso è fare le combo con lo shoryuken, che infatti non uso mai... :fagiano: Mi sto sforzando anche di usare le prese e relativo annullamento, ma è diffiiiiiicileeee!!! :(
Certo che volete farvi del male a giocare con la tastiera:asd:
Mostro!!
28-07-2009, 12:39
zitto che altrimenti ti mangiano...ci giocano pure bene :eek:
zitto che altrimenti ti mangiano...ci giocano pure bene :eek:
Non oso immaginare cosa farebbero con lo stick...
Oltre a gustarsi appieno il gioco;)
Mostro!!
28-07-2009, 12:40
Mi sto sforzando anche di usare le prese e relativo annullamento, ma è diffiiiiiicileeee!!! :(
non mi parlare di prese che mi fanno sbroccare :mc:
TroopeR_x17
28-07-2009, 12:41
Non oso immaginare cosa farebbero con lo stick...
Oltre a gustarsi appieno il gioco;)
semplicemente si dannerebbero la vita..
krizalid
28-07-2009, 12:42
semplicemente si dannerebbero la vita..
e per qual motivo?
TroopeR_x17
28-07-2009, 12:44
e per qual motivo?
io ed mjordan che abbiamo il TE di madcatz neanche lo usiamo più visto che non ci si riesce ad abituare.. e ad avere risultati decenti..
La usi vero la scorciatoia per lo shoryuken che hanno messo in SF4? per la tastiera penso sia vitale.
Sto parlando invece di fare il classico movimento Avanti - Basso - Basso Avanti
puoi fare 2 volte Basso Avanti
io ed mjordan che abbiamo il TE di madcatz neanche lo usiamo più visto che non ci si riesce ad abituare.. e ad avere risultati decenti..
Ci vuole allenamento.
All'inizio è normale non ci si trovi.
Non bisogna scoraggiarsi però.
Beh lo stick chi ha passato la gioventù in sala giochi non è un problema :asd:
Per gli altri, dopo qualche giorno/settimana è tutt'altra cosa rispetto la tastiera.
Idem un profano del pc che si avvicina agli fps, all'inizio col mouse fa una fatica bestiale, dopo un po' di giorni ci si abitua.
michelgaetano
28-07-2009, 13:09
Beh lo stick chi ha passato la gioventù in sala giochi non è un problema :asd:
Per gli altri, dopo qualche giorno/settimana è tutt'altra cosa rispetto la tastiera.
Idem un profano del pc che si avvicina agli fps, all'inizio col mouse fa una fatica bestiale, dopo un po' di giorni ci si abitua.
Qui dopo 3-4 giorni va molto meglio, quasi ai livelli dei vari pad che ho usato per una vita :D
sblantipodi
28-07-2009, 13:29
cmq secondo me il livello di difficoltà degli avversari in modalità campionato è troppo sballato...
Non si possono far combattere personaggi da 10.000GP con personaggi appena entrati in G2 con appena 2000GP...
ho le ossa tutte rotte :stordita:
su youtube ho visto uno che usava ken
il tipo ha fatto il "pugno di fuoco" ma vedendo che il tipo glie lo parava l'ha annullato prima di partire in aria
qualcuno sa come fare???
il video in questione è questo
http://www.youtube.com/watch?v=x-X1GDrcR8s
+ precisamente al minuto 4:34
il tipo ha fatto il "pugno di fuoco" ma vedendo che il tipo glie lo parava l'ha annullato prima di partire in aria
qualcuno sa come fare???
Focus attack dash cancel.
Lo trovi spiegato in prima pagina.
omega726
28-07-2009, 14:04
Io mi sarei lamentato... :stordita:
Se non altro perché i classici Ryu,Ken,Akuma,Sagat non mi piacciono per niente... :asd:
Preferisco di gran lunga personaggi estremamente agili e veloci, anche se non fanno molto danno. :D
Dato di fatto mica tanto...è vero che in un roster quando hai una 10-15 stili di lotta sei a posto...però se ci sono un po' di personaggi la varietà degli scontri migliora parecchio.
Che palle se ci fossero solo ryu, blanka, sakura e bison :asd:
Io intendevo dire che ci sono troppi individui che giocano con gli stessi quattro personaggi...anche a me avrebbe fatto schifo...io preferisco perdere dieci combattimenti entusiasmanti che vincerne uno con un noob demente.
Mica vero, è un match nettamente a favore del thailandese.
Blanka può ben poco :)
Su questo avrei da ridire...blanka se lo magna sagat.
qualcuno sa come fare???
Cmq io vorrei vedere se sparano a caso oppure hanno davvero dei riflessi mostruosi che nel giro di centesimi di secondo cancellano una mossa appena parata :asd:
Cosa forse fattibile in lan ma online col lag è da sogno
omega726
28-07-2009, 14:07
A proposito, chi volesse addarmi al live per una partita mi farebbe piacere...
Probabilmente le prendo ma gioco abbastanza pulito e non vivo in difensiva...
Il mio Tag è sempre omega726
krizalid
28-07-2009, 14:07
Se si parla di pro player è giusta l'affermazione di Fox.
Se si parla di pseudo random player è giusta qualsiasi cosa...
si che cazzata che non si può chattare istantaneamente prima e dopo il match.... Sembra di giocare contro il computer :muro:
si che cazzata che non si può chattare istantaneamente prima e dopo il match.... Sembra di giocare contro il computer :muro:
Comunque ci siamo già lamentati di sta cazzata. Però lo puoi fare se entrambi avete il microfono. :)
Non direi.
Io stò parlando di una situazione in cui i giocatori sono allo stesso livello.
Il Sagat player è nettamente favorito rispetto alla bestia verde.
Mi riferisco al matchup.
Sagat è top tier.
Ciò non toglie che blanka possa vincere, ma è un altro discorso.
Inizialmente era stato collocato più in alto nelle tier list.
Ora in molti lo hanno imparato a contrastare ed è precipitato nelle classifiche.
già continuano solo a spammare fireball da tutte le parti
akuma si gioca cosi, o meglio, lo spam di bolle ti permette di rompere le balle per poi entrare in corpo a corpo con i calci alti o accovacciati e da li far partire qualche combo. su youtube si vede chiaamente. Chi pensa di vincere con akuma facendo leva solo sulle bolle sbaglia, specialmente con le bolle normali. Quella infuocata invece fa molto male ed è sicuramente una carta vincente se usata al momento giusto. ma per il resto lo spam di bolle è cosa comune anche fra i pro...guardate daigo con ryu quante ne spamma...ma lo fa per rompere i maroni all'avversario :asd:
Cmq io vorrei vedere se sparano a caso oppure hanno davvero dei riflessi mostruosi che nel giro di centesimi di secondo cancellano una mossa appena parata :asd:
Cosa forse fattibile in lan ma online col lag è da sogno
è fattibilissima anche online, se uno si allena viene automatico :)
Dov'è che ci sono tier "ufficiali" aggiornati?!... :fagiano:
Ce ne sono diverse...
Tipo questa:
http://blog.livedoor.jp/magopizza/archives/51557760.html
La tier list (nomi giapponesi) è:
S - Sagat
A - Gouki, Ryu
B - E. Honda, Abel, Zangief
C - M. Bison, Chun Li, Rufus, C. Viper
D - Vega, Ken, Blanka
E - El Fuerte, Dhalsim
F - Balrog, Guile
Stilata da Mago (pro jappo) la cui opinione vale molto.
Non direi.
Io stò parlando di una situazione in cui i giocatori sono allo stesso livello.
Il Sagat player è nettamente favorito rispetto alla bestia verde.
Mi riferisco al matchup.
Sagat è top tier.
Top tier basato sui pro.
Per me in G3 ci sono più blanka/honda rognosi piuttosto che i sagat che spammano tiger anche con l'avversario attaccato :asd:
Ce ne sono diverse...
Tipo questa:
S - Sagat
A - Gouki, Ryu
D - Vega, Ken, Blanka
E - El Fuerte, Dhalsim
F - Balrog, Guile
questa dovrebbe avere i nomi jappo:
m.bison è balrog per noi
vega è m.bison per noi
balrog è vega per noi
è fattibilissima anche online, se uno si allena viene automatico :)
Mmmhh con ken e akuma che danno 2 hit in terra è più facile che con ryu cmq
Ce ne sono diverse...
Tipo questa:
S - Sagat
A - Gouki, Ryu
D - Vega, Ken, Blanka
E - El Fuerte, Dhalsim
F - Balrog, Guile
E la mia Cammy? :cry:
E la mia Cammy? :cry:
le tier list jappo sono in base ai cabinati, e cammy non c'è...infatti mancano seth gouken eccetera eccetera
@grng
non cambia molto, anche con akuma e ken se vedi che l'srk non prende lo cancelli al primo hit, è solo questione di abitudine e riflessi certamente, ma nulla di disumano assolutamente
questa dovrebbe avere i nomi jappo:
m.bison è balrog per noi
vega è m.bison per noi
balrog è vega per noi
In effetti ormai si usano di più nei forum di appassionati:
boxer per il nostro balrog
claw per vega
dictator per m.bison
Creano meno confusione :)
cmq avevo beccato una classifica gp dei cabinati jappo (aggiornata fino a qualche mese fa), i pro stavano sui 200.000 gp :asd: con percentuale di vittorie tra il 70 e l'85%
Forse ora si saranno convertiti su console :asd:
Top tier basato sui pro.
Per me in G3 ci sono più blanka/honda rognosi piuttosto che i sagat che spammano tiger anche con l'avversario attaccato :asd:
No top tier in generale.
Tradotto vuol dire che è il personaggio più forte del gioco.
Ciò vale in assoluto, pro o non pro.
Non penso ci sia alcun dubbio su questo.
Ripeto per l'ennesima volta... a parità di livello dei giocatori Sagat è favorito rispetto ad un blanka o honda.
michelgaetano
28-07-2009, 14:36
:eek: uh... vedo che Honda è risalito da E a B! :D
ehmmm.... però sul sito io vedo così:
S サガット
A 豪鬼、リュウ
B E・本田、アベル、ザンギエフ
C バイソン、春麗、ルーファス、C.ヴァイパー
D ベガ、ケン、ブランカ
E エル・フォルテ、ダルシム
F バルログ、ガイル
:sofico: :help:
Confermo quanto scritto da foxlady, la traduzione è giusta.
Sorprende Honda così in alto, ma davvero chi sa usarlo è una furia :D
In effetti ormai si usano di più nei forum di appassionati:
boxer per il nostro balrog
claw per vega
dictator per m.bison
Creano meno confusione :)
vero :)
comunque avevo letto che i jappo non hanno una bella opinione sui personaggi only console (ad eccezione di seth, che è una bestia, e forse gouken)
Edit: prima di correre tutti a prendere sagat, ci tenevo a dire che è comunque una classifica stilata dai top al mondo che giocano tra di loro...quindi il mio consiglio è sempre quello di utilizzare il personaggio con il quale ci si diverte di piu, si può ugualmente arrivare molto in alto.
michelgaetano
28-07-2009, 14:39
Edit: prima di correre tutti a prendere sagat, ci tenevo a dire che è comunque una classifica stilata dai top al mondo che giocano tra di loro...quindi il mio consiglio è sempre quello di utilizzare il personaggio con il quale ci si diverte di piu, si può ugualmente arrivare molto in alto.
Sicuramente è così.
Però va detto che Saagat è un top tier (e da solo) praticamente in ogni ranking, anche a non trovarsi si picchia abbastanza :(
vero :)
comunque avevo letto che i jappo non hanno una bella opinione sui personaggi only console (ad eccezione di seth, che è una bestia, e forse gouken)
Ma sti cazzi delle opinioni dei giappi, scusa... :asd:
Io dopo aver visto Bison che la stava dando al Ryu di Daigo ho smesso di preoccuparmi per le opinioni dei nippo... :asd:
Ma sti cazzi delle opinioni dei giappi, scusa... :asd:
Io dopo aver visto Bison che la stava dando al Ryu di Daigo ho smesso di preoccuparmi per le opinioni dei nippo... :asd:
stai parlando del dictator di inoue? hai detto nulla :asd:
p.s. nelle prime tier list il dictator era addirittura al secondo o terzo posto dietro sagat se non ricordo male.
michelgaetano
28-07-2009, 14:41
stai parlando del dictator di inoue? hai detto nulla :asd:
Intendeva il Bison giapponese, insomma boxer :D
sblantipodi
28-07-2009, 14:42
ho vinto un campionato in G2 :yeah:
dai menano troppo li, mi sta iniziando a stressare questo gioco, devo giocare senza nemmeno respirare :D
Intendeva il Bison giapponese, insomma boxer :D
beh siam sempre li, attualmente boxer è (considerato) il miglior personaggio a carica ed è a soli 3 punti indietro rispetto a ryu
http://www.eventhubs.com/guides/2008/oct/17/street-fighter-4-tiers-character-rankings/
michelgaetano
28-07-2009, 14:46
beh siam sempre li, attualmente boxer è il miglior personaggio a carica ed è a soli 2 punti indietro rispetto a ryu
http://www.eventhubs.com/guides/2008/oct/17/street-fighter-4-tiers-character-rankings/
Esattamente, borderline tra B e A, più A probabilmente.
Ieri uno mi ha davvero fatto sputare i denti :asd: :asd:
sblantipodi
28-07-2009, 14:49
le tier list jappo sono in base ai cabinati, e cammy non c'è...infatti mancano seth gouken eccetera eccetera
@grng
non cambia molto, anche con akuma e ken se vedi che l'srk non prende lo cancelli al primo hit, è solo questione di abitudine e riflessi certamente, ma nulla di disumano assolutamente
dopo però non mi hai risposto... è vero che hai 12K GP?
mi aggiungi al live, io sono sblantipodi
:D
Ripeto per l'ennesima volta... a parità di livello dei giocatori Sagat è favorito rispetto ad un blanka o honda.
Si ok ma i tier lasciano il tempo che trovano.
Che poi Sagat sia favorito a quasi tutti i livelli è vero...ottime super mosse, ottima ultra, lega con un sacco di roba, tiger knee molto valido, personaggio grosso che copre una grande porzione di schermo, salto abbastanza rapido, resistenza molto alta.
Sticazzi :asd:
il divino
28-07-2009, 15:02
Sono parecchio scoraggiato comunque...gente che gioca come dio comanda ne trovi davvero poca...stan tutti in difensiva e contrattaccano...che maroni...sarà che a me piacciono gli scontri ravvicinati e velocissimi con entrambi in attcco continuo.
Anche io odio quelli che stanno in un angolo e colpiscono solo in counter attak, sono incontri noiosi.
Ok, spesso si rivela una strategia efficace, ma fatico a capire come ci si possa divertire così, anche quando si vince:O
Anche io odio quelli che stanno in un angolo e colpiscono solo in counter attak, sono incontri noiosi.
Ok, spesso si rivela una strategia efficace, ma fatico a capire come ci si possa divertire così, anche quando si vince:O
Be dai, se arrivi in finale di campionato te ne freghi di divertirti, e pensi di più a vincere... :asd:
Beelzebub
28-07-2009, 15:04
La usi vero la scorciatoia per lo shoryuken che hanno messo in SF4? per la tastiera penso sia vitale.
Sto parlando invece di fare il classico movimento Avanti - Basso - Basso Avanti
puoi fare 2 volte Basso Avanti
Sì sì, ma per la combo fare 2 volte basso avanti è un casino, si perde troppo tempo... un trucco che ho trovato è: se sei accucciato, tieni premuto basso avanti, poi fai pugno forte una volta e subito dopo togli e ripremi velocemente il tasto avanti sempre tenendo premuto il tasto in basso e contemporaneamente premi pugno. Ti entra la combo uppercut + shoryuken matematico. Almeno, in allenamento... durante gli scontri è un pò più complicato... :asd:
Ho provato a giocare anche con il pad, ma se guadagno molto in velocità, perdo altrettanto in precisione... In pratica, a seconda delle mosse dovrei usare alternativamente tastiera o pad... :asd:
cassanata
28-07-2009, 15:16
Ho dovuto reinstallare il gioco causa non aver fatto un backup della cartella "Chara" fortunatamente salvando la cartella "CAPCOM" in documenti ho tutto salvato, ora però il joypan funziona in modo divero, direi però in modo corretto visto che ho gli 8 tasti tutti funzionanti ma la levetta analogica destra non va più, mi ero abituata ad usarla per alcune mosse e ora mi devo rifare l'abitudine ad usare un'altro tasto al posto della levetta analogica, purtroppo anche gli altri due tasti non funzionano, non si possono impostare, mi manca il tasto pausa sul joypad, ma dare la possibilità di impostare più tasti no?
<p align="center">http://img528.imageshack.us/img528/7404/configurazionejoypad.th.jpg (http://img528.imageshack.us/i/configurazionejoypad.jpg/)</p>
il divino
28-07-2009, 15:22
Be dai, se arrivi in finale di campionato te ne freghi di divertirti, e pensi di più a vincere... :asd:
Onestamente....NO:)
Preferisco gli incontri con gli amici combattuti a viso aperto, piuttosto che vincere anche il campionato del mondo ma rompendomi le palle...anzi, per quanto mi diverta su GfWL, preferisco ancora un bel VS con un amico seduto a fianco, con tanto di spintoni, birra, discorsi di gnocca, ecc...
Come dice Shigeru Miyamoto, ogni tanto ci si dimentica che il principale obiettivo di un videogioco é divertire:O
ho incontrato uno con gouken che m'ha fatto una combo da 13 hits, sono stato lì a guardare senza poter fare nulla... un massacro :asd: :(
dopo però non mi hai risposto... è vero che hai 12K GP?
mi aggiungi al live, io sono sblantipodi
:D
si è vero, ma il g1 è a 15k :(
piu tardi ti aggiungo :)
Razer(x)
28-07-2009, 16:06
Ok sono indeciso fra Sagat e Ken, di Sagat mi attira l'enorme facilità nel piazzare la ultra
cianelliss
28-07-2009, 17:10
sabato ho preso il gioco!devo vincere con il stesso personaggio,un certo numero di round,per vincere uno nuovo?sono cisto
Ho provato a giocare anche con il pad, ma se guadagno molto in velocità, perdo altrettanto in precisione... In pratica, a seconda delle mosse dovrei usare alternativamente tastiera o pad... :asd:
io mi sono abituato bene tanto con la tastiera e ora porto a casa parecchi risualtati.
Una cosa che spesso schiaccio il tasto G e B e non fà un cacchio :fagiano:
michelgaetano
28-07-2009, 17:33
Ok sono indeciso fra Sagat e Ken, di Sagat mi attira l'enorme facilità nel piazzare la ultra
Ryu li fa fuori entrambi come Ultra, non ha molto senso andare da Ryu a Ken (hadouken scarso, ultra difficile da piazzare, tatsumaki senza knockdown - Se Ryu è tierato da tutti come A e Ken tra il C e il D un motivo ci sarà :(), potrei capire Sagat...
Ryu li fa fuori entrambi come Ultra, non ha molto senso andare da Ryu a Ken (hadouken scarso, ultra difficile da piazzare, tatsumaki senza knockdown - Se Ryu è tierato da tutti come A e Ken tra il C e il D un motivo ci sarà :(), potrei capire Sagat...
Peccato che con Ryu io non abbia chissaché problemi, laddove Ken mi distrugge con una facilità imbarazzante... :asd:
Razer(x)
28-07-2009, 17:39
La ultra di Ryu è molto più difficile da piazzare, ma molto :D, almeno per me. (che sono oggettivamente nabbo)
il divino
28-07-2009, 18:17
La ultra di Ryu è molto più difficile da piazzare, ma molto :D, almeno per me. (che sono oggettivamente nabbo)
Se il fatto che sia un proiettile é un vantaggio relativo (sei comunque costretto a lanciarla in combo o sperare che l'avversario ci atterri sopra), lo svantaggio non da poco é che il PG (logicamente) non infligge danno diretto, quindi se la salti hai tutto il tempo di piazzare una mega-combo, visto che Ryu resta scoperto un quarto d'ora.
Comunque in generale tutte le ultra sono più o meno facilmente parabili/schiviabili, lanciare fuori combo, spesso vuol dire sprecarle...
Razer(x)
28-07-2009, 18:32
Se il fatto che sia un proiettile é un vantaggio relativo (sei comunque costretto a lanciarla in combo o sperare che l'avversario ci atterri sopra), lo svantaggio non da poco é che il PG (logicamente) non infligge danno diretto, quindi se la salti hai tutto il tempo di piazzare una mega-combo, visto che Ryu resta scoperto un quarto d'ora.
Comunque in generale tutte le ultra sono più o meno facilmente parabili/schiviabili, lanciare fuori combo, spesso vuol dire sprecarle...
E siam daccordo, ma resta il fatto che quella di Ryu sia molto più difficile da piazzare rispetto ad altre, no? questo intendo
E siam daccordo, ma resta il fatto che quella di Ryu sia molto più difficile da piazzare rispetto ad altre, no? questo intendo
Se quella di ryu è difficile da piazzare, quella dei personaggi a carica cos'è?! :D
Se quella di ryu è difficile da piazzare, quella dei personaggi a carica cos'è?! :D
Ecco, appunto... :asd:
michelgaetano
28-07-2009, 18:50
Mi spiace contraddirti Razer, ma ben poche Ultra si piazzano facilmente come quella di Ryu. Devi solo aver tempismo, ma poi la metti dove vuoi. La maggior parte delle altre devi sperare nel crumple...
Ecco, appunto... :asd:
Mi aggrego :asd:
Peccato che con Ryu io non abbia chissaché problemi, laddove Ken mi distrugge con una facilità imbarazzante... :asd:
Probabilmente becchi gente che Ryu non sa usarlo come si deve... Se non fossi una sega con gli Hadouken userei lui senza pensarci :fagiano:
Razer(x)
28-07-2009, 18:54
Comunque Sagat è troppo facile da usare, sfido chiunque a dire il contrario :muro:
Non è vero, la piazzi in tantissimi modi:
dopo tatsmumaki ex in corner
srk FADC ULTRA
jump in mp ULTRA
Hadouken EX FADC ULTRA (a centro schermo) senza FADC in corner
srk debole ULTRA
ultimo hit del tastumaki ultra in corner
Comunque Sagat è troppo facile da usare, sfido chiunque a dire il contrario :muro:
Assolutamente falso, richiede tanta esperienza per essere usato a buoni livelli (se uscite un attimo dalla concezione dello spam di bolle).
Razer(x)
28-07-2009, 19:03
Assolutamente falso, richiede tanta esperienza per essere usato a buoni livelli (se uscite un attimo dalla concezione dello spam di bolle).
Bha io vengo da Ryu, ed ora vincere con Sagat è davvero facile
Che palle su play.com la spedizione risulta fatta il 21... quando mi arriva il gioco ? Sono entrato in fissa voglio giocare !!!
Il mio discorso è valevole in generale.
Forse ti trovi meglio con sagat e giochi meglio :)
Poi il fatto che hai vinto qualche partita non vuol dire che sia un pg facile ed immediato.
michelgaetano
28-07-2009, 19:06
Non è vero, la piazzi in tantissimi modi:
dopo tatsmumaki ex in corner
srk FADC ULTRA
jump in mp ULTRA
srk debole ULTRA
Vedere tutto questo "ben di dio" mi fa venire voglia di provare Ryu :fagiano:
(cioè io con Ken riesco solo dopo un jump in con mk, crumple escluso -_-)
Probabilmente becchi gente che Ryu non sa usarlo come si deve... Se non fossi una sega con gli Hadouken userei lui senza pensarci :fagiano:
Vabbé, ma gli hadoken li FADCo senza troppi problemi, però lo shoryuken non posso FADCarlo... :asd:
questo non vuol dire che usare bene sagat sia facile :)
vinci facile ora perchè le sue normal fanno piu danno rispetto a ryu e se per sbaglio ti entra la ultra levi metà barra dell'avversario...quando invece troverai della gente che sa come comportarsi contro di lui non sarà cosi facile ;)
michelgaetano
28-07-2009, 19:09
Vabbé, ma gli hadoken li FADCo senza troppi problemi, però lo shoryuken non posso FADCarlo... :asd:
Ma intendi FA base? Perchè per parare una Hadouken non serve buttar via due barre di meter...
attenzione che con fadc si intende un'altra cosa, quello è solo un assorbimento del colpo con il focus ;)
Ma intendi FA base? Perchè per parare una Hadouken non serve buttar via due barre di meter...
Suppongo di si, visto che ogni volta che lo faccio non mi consuma il meter... :stordita:
Razer(x)
28-07-2009, 19:12
Non so, sarà che son nabbo, e la ultra di Sagat la riesco a piazzare senza fare troppi casini
michelgaetano
28-07-2009, 19:13
Suppongo di si, visto che ogni volta che lo faccio non mi consuma il meter... :stordita:
Allora sì, normale FA. Il FADC ti serve in altre circostanze, ma lo sai già :D
Dopo vedo di imparare qualche combo di terzo mondo con Ryu, quando ci sei sperimentiamo :fagiano:
Non so, sarà che son nabbo, e la ultra di Sagat la riesco a piazzare senza fare troppi casini
Tipo dove? Puoi fare un esempio?
Che palle su play.com la spedizione risulta fatta il 21... quando mi arriva il gioco ? Sono entrato in fissa voglio giocare !!!
Eh, a me l'hanno spedito il 19 e non è ancora arrivato...
Razer(x)
28-07-2009, 19:17
Tipo dove? Puoi fare un esempio?
Ma dipende, la ultra di Sagat è molto rapida, per esempio basta che un Ryu qualsiasi mi spari un'onda da vicino che subito lo becco di Ultra.
Dopo vedo di imparare qualche combo di terzo mondo con Ryu, quando ci sei sperimentiamo :fagiano:
Se la connessione non salta volentieri... :asd:
michelgaetano
28-07-2009, 19:19
Ma dipende, la ultra di Sagat è molto rapida, per esempio basta che un Ryu qualsiasi mi spari un'onda da vicino che subito lo becco di Ultra.
Ma su quel presupposto vanno bene tutte le ultra che avanzano come quella di Sagat...
Qui parliamo proprio di facilità di chainare la combo, dove quella di Ryu è davvero ottima :D
srk FADC ULTRA
jump in mp ULTRA
srk debole ULTRA
HGFG?! :fagiano:
double MPPPMKH?! :fagiano:
super NKZ ultra GHFFF?! :fagiano:
..... mi sento escluso..... :stordita:
Sono tutte abbreviazioni, nulla di incomprensibile :)
michelgaetano
28-07-2009, 19:21
Se la connessione non salta volentieri... :asd:
Me ne ero dimenticato :muro:
Razer(x)
28-07-2009, 19:21
Ma su quel presupposto vanno bene tutte le ultra che avanzano come quella di Sagat...
Qui parliamo proprio di facilità di chainare la combo, dove quella di Ryu è davvero ottima :D
Non parlare con me di queste cose, sai che combo non ne faccio :cry:
michelgaetano
28-07-2009, 19:22
Non parlare con me di queste cose, sai che combo non ne faccio :cry:
Okay, ma ti assicuriamo che la Ultra di Ryu vale :D
Poi che Sagat distrugga non ci piove :asd:
Tranquillo, a te ste cose on servono. Tu pesti gente anche senza... :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.