View Full Version : [Thread Ufficiale] Street Fighter IV
michelgaetano
02-09-2009, 14:49
no ho fatto un errore di sintassi ehehe
volevo dire che la levetta dello stick è più precisa
sorry :D
Hyakuretsu Kyaku, i 100 calci, o per gli amici Legs (o Ex legs) :)
Ecco :D
Ma un tasto turbo (il fightpad ad esempio ne ha) sui pad non facilita le cose? Poi se parliamo nell'ottica torneo dove non credo tasti turbo e ppp/kkk si possano usare ovviamente la cosa non si pone :D
credo sia solo questione di abitudine...
pierpi gioca col pad 360..
tutti quelli sul forum con gli stick non lo battono.
Vero ma stranamente anche lui si è comprato uno stick ed adesso dice che alcune cose gli entrano addirittura meglio
se vai a caccia e hai un fucile di precisione prendi in mezzo agli occhi qualsiasi animale..
ma se non lo sai usare meglio utilizzare un arma meno precisa.. se ti da frutti migliori.
Ok ma converrai con me che il fatto che uno non è un grado di usare un fucile vuol dire che per lui sarà meglio una pistola, ma se dobbiamo essere oggettivi il fucile rimane più preciso e di conseguenza oggettivamente la migliore arma per andare a caccia.
Mostro!!
02-09-2009, 14:55
ovvio, il sesto dito è un requisito minimo di sf, come pure i sandali infradito :read:
i sacri sandali infraditati :sbav:
Ma un tasto turbo (il fightpad ad esempio ne ha) sui pad non facilita le cose? Poi se parliamo nell'ottica torneo dove non credo tasti turbo e ppp/kkk si possano usare ovviamente la cosa non si pone :D
cit.
II ARROWS
02-09-2009, 15:04
E' opinabile che lo stick è più preciso, rapido e veloce, di una semplice croce direzionale o levetta analogica?Preciso forse sì, ma rapido no. La croce direzionale è molto più veloce della leva perchè esegui un movimento più corto.
Entrambe se ne vanno a confronto con una leva analogica in quanto più piccolo e più precisa proprio perchè é analogico. Il problema principale di questi giochi è che c'è gente come te talmente con i paraocchi, che trattano le leve analogiche come un emulatore per la croce direzionale.
Preciso forse sì, ma rapido no. La croce direzionale è molto più veloce della leva perchè esegui un movimento più corto.
Entrambe se ne vanno a confronto con una leva analogica in quanto più piccolo e più precisa proprio perchè é analogico. Il problema principale di questi giochi è che c'è gente come te talmente con i paraocchi, che trattano le leve analogiche come un emulatore per la croce direzionale.
Guarda mi sono stancato.
Pensala come vuoi.
I paraocchi li avrai te, non di certo io.
Puntualizza come vuoi ma rimane il fatto che lo stick sia migliore di una croce o levetta analogica.
Preciso forse sì, ma rapido no. La croce direzionale è molto più veloce della leva perchè esegui un movimento più corto.
Esiste una regola per cui tu debba esporre le tue argomentazioni sempre accompagnandole con osservazioni scortesi sugli interlocutori o è semplicemente una brutta abitudine?
Quale che sia la causa, va corretta.
Guarda mi sono stancato.
Pensala come vuoi.
I paraocchi li avrai te, non di certo io.
Puntualizza come vuoi ma rimane il fatto che lo stick sia migliore di una croce o levetta analogica.
eh, beh... neanche un minuto di tempo ci hai lasciato... chiudiamo immediatamente qui la polemica, a fronte di quello che si ritiene essere un comportamento irregolare si SEGNALA e NON si RISPONDE.
bo io saro scemo ma sto turbo ancora chiaro chiaro non c'ellho:D cioè preme all'infinito un tasto...ma a che fine lol:D ?
spiegatemi prechè sto sbabbiottando:stordita:
TroopeR_x17
02-09-2009, 16:38
bo io saro scemo ma sto turbo ancora chiaro chiaro non c'ellho:D cioè preme all'infinito un tasto...ma a che fine lol:D ?
spiegatemi prechè sto sbabbiottando:stordita:
ci sono delle mosse come la scossa di blanka che per farle devi pigiare un tasto ripetutamente.. se hai il turbo premi il tasto lo tieni premuto e hai fatto
capisci?
Razer(x)
02-09-2009, 16:40
Giorno compari. Sto collezionando tutti i SF :sofico: :oink:
certo che facilita le cose, ma non è consentito l'uso ne del turbo ne dei ppp kkk, è una cosa che devi imparare a fare con le tue capacità ;)
Razer(x)
02-09-2009, 16:52
Chi gioca?
Mostro!!
02-09-2009, 17:03
certo che facilita le cose, ma non è consentito l'uso ne del turbo ne dei ppp kkk, è una cosa che devi imparare a fare con le tue capacità ;)
dammi tempo, non posso imparare 78 cose al giorno :sofico: :oink:
Razer(x)
02-09-2009, 17:16
Chi gioca?
Nessuno? :stordita:
Dhalsim54
02-09-2009, 17:37
Chi gioca?
Razer ma per caso te in windows live sei Razer70? Io sono GiubO54
Razer(x)
02-09-2009, 17:37
Razer ma per caso te in windows live sei Razer70? Io sono GiubO54
Si :oink:
Dhalsim54
02-09-2009, 17:39
Si :oink:
Ah eheheh k :p.
Comunque sarà per una prox volta che ora esco^^.
ci sono delle mosse come la scossa di blanka che per farle devi pigiare un tasto ripetutamente.. se hai il turbo premi il tasto lo tieni premuto e hai fatto
capisci?
bah solo per quella tipologia di mosse:mbe: bella boiata, e comunque e cittonata uguale...che diablo lo hanno messo a fare:doh:
arxangel
02-09-2009, 18:25
bah solo per quella tipologia di mosse:mbe: bella boiata, e comunque e cittonata uguale...che diablo lo hanno messo a fare:doh:
Non penso faccia più di tanto la differenza, più che altro salvaguardi lo stick evitando di premere come un ossesso.
Non penso faccia più di tanto la differenza, più che altro salvaguardi lo stick evitando di premere come un ossesso.
sbagliato, il fare quelle mosse è solo una piccola parte dell' "aiuto" del turbo.
Ci sono combo dove devi linkare piu colpi deboli consecutivi, con il turbo appicciato non puoi sbagliare, senza lo devi saper fare ;)
powerslave
02-09-2009, 18:44
Infatti non serve tanto per i picchiaduro quanto per avere l'autofire negli shumps;)
supersalam
02-09-2009, 19:13
Ragazzi sbaglio o chi sono i cheater bastardi che giocano a 1000 kmh?
michelgaetano
02-09-2009, 19:19
Ragazzi sbaglio o chi sono i cheater bastardi che giocano a 1000 kmh?
Ho incontrato quelli a 5 fps, ma la supervelocità non ancora :stordita:
Razer(x)
02-09-2009, 19:35
http://www.pctunerup.com/up/results/_200909/th_20090902193431_Untitled.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200909/20090902193431_Untitled.jpg)
Ma cosa sta facendo Ryu? :eek:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200909/th_20090902193431_Untitled.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200909/20090902193431_Untitled.jpg)
Non stiamo ad indagare http://gaming.ngi.it/images/ngismiles/lookaround.gif
II ARROWS
02-09-2009, 19:49
Razer ma per caso te in windows live sei [CENSURA]? Io sono [CENSURA]http://outofheaven.altervista.org/LiveHWU.php
ma mettendo da parte gli Arcade Stick secondo voi quale pad è più indicato per giocare? Per me che ho un cagoso x360 vale la pena prendere un pad PS2 con adattatore ? :muro:
Mostro!!
02-09-2009, 20:00
ma mettendo da parte gli Arcade Stick secondo voi quale pad è più indicato per giocare? Per me che ho un cagoso x360 vale la pena prendere un pad PS2 con adattatore ? :muro:
io con il pad ps2 ci facevo i numeri ;)
o quello o il fightpad madcatz :)
TroopeR_x17
02-09-2009, 20:11
io con il pad ps2 ci facevo i numeri ;)
o quello o il fightpad madcatz :)
fightpad madcatz
DavidM74
02-09-2009, 20:24
ma lol!!! :asd:
Leon Kennedy
02-09-2009, 21:01
vi è mai capitato che l'avversario aspetta che tu scegli il personaggio, magari fa finta di fermarsi che ne so su chun li o zangief oppure guile e poi appena scegli qualsiasi esso sia va su ken o ryu :D , cioè vuoi prendere ken o ryu, prendilo non capisco i problemi :doh: , cioè boh, mi sembra come a pes che facevano finta di andare su una squadretta e poi si prendevano un barcellona o inter dopo che avevi scelto magari una più scarsa pensando facesse altrettanto...ma la erano oggettivamente più forti, ma ken e ryu dipende come uno li usa, si possono battere benissimo, non capirò mai certa gente :eek:
michelgaetano
02-09-2009, 21:10
vi è mai capitato che l'avversario aspetta che tu scegli il personaggio, magari fa finta di fermarsi che ne so su chun li o zangief oppure guile e poi appena scegli qualsiasi esso sia va su ken o ryu :D , cioè vuoi prendere ken o ryu, prendilo non capisco i problemi :doh: , cioè boh, mi sembra come a pes che facevano finta di andare su una squadretta e poi si prendevano un barcellona o inter dopo che avevi scelto magari una più scarsa pensando facesse altrettanto...ma la erano oggettivamente più forti, ma ken e ryu dipende come uno li usa, si possono battere benissimo, non capirò mai certa gente :eek:
Fregatene e gioca :D
Leon Kennedy
02-09-2009, 21:19
quello sempre :D
Mentre metto i ceri perchè le poste riescano a consegnarmi lo stick al più presto qualcuno vuole fare un match?
credo la cosa che gli riesca meglio lol :ciapet: (oodddio ryu!!)
Mentre metto i ceri perchè le poste riescano a consegnarmi lo stick al più presto qualcuno vuole fare un match?
io ci sono tag nella firma:D
io ci sono tag nella firma:D
Aggiunto:D
arxangel
02-09-2009, 23:31
Sagat è uno scontro difficile per Ryu per batterlo un giocatore deve essere disposto a tutto, ma proprio a tutto.
michelgaetano
02-09-2009, 23:33
Sagat è uno scontro difficile per Ryu per batterlo un giocatore deve essere disposto a tutto, ma proprio a tutto.
Sagat è un incontro tosto per tutti :asd:
Sagat è un incontro tosto per tutti :asd:
bah io con gente da 3000 battle point, dato che io son sui 700 e si presume che loro sian più forti, che usan Sagat li metto alle strette....mi manda in crisis Zangief:cry:
http://outofheaven.altervista.org/LiveHWU.php
mi cambieresti la tag se sei tu il responzabile:D FilosofoGranata graciaz!:D
ma per evitare ogni volta di mettere sto benedetto dvd nel lettore, che a lungo andare si rovina, se metto un nocd succede qualcosa all'online:mbe:
II ARROWS
03-09-2009, 00:57
Non si rovina, te lo assicuro.
Fai una visita alla discussione apposita per cambiare il nome comunque...
arxangel
03-09-2009, 01:04
bah io con gente da 3000 battle point, dato che io son sui 700 e si presume che loro sian più forti, che usan Sagat li metto alle strette....mi manda in crisis Zangief:cry:
Usi sempre Balrog?Giochi le classificate? Comunque i punteggi non sempre dicono la verità.Ad esempio
oggi ho incontrato una ragazza che usava Sakura in finale, 13.000 punti, il primo round mi ha distrutto giocando benissimo con combo e ultra, poi gli altri round li ha giocati di cacca, facendo errori assurdi da principiante, sembrava un altra giocatrice.
Fai una visita alla discussione apposita per cambiare il nome comunque...
se ce la possibilità di mettere un nocd, anche per comodità perchè no scusa?
Usi sempre Balrog?Giochi le classificate? Comunque i punteggi non sempre dicono la verità.Ad esempio
oggi ho incontrato una ragazza che usava Sakura in finale, 13.000 punti, il primo round mi ha distrutto giocando benissimo con combo e ultra, poi gli altri round li ha giocati di cacca, facendo errori assurdi da principiante, sembrava un altra giocatrice.
si uso sempre balrog si le classificate, fino a che non prendo lo stick chun-li la lascio un pò da parte...io ora sono online per chi vuole giuocare ce son!:D
Un grazie a Mostro per la sua pazienza :D
http://www.youtube.com/watch?v=jXfK2IcO97w&feature=autofb
Non ho giocato bene, ma in una finale come quella non si puo' andare per il sottile..
Mostro!!
03-09-2009, 08:53
Non ho giocato bene, ma in una finale come quella non si puo' andare per il sottile..
mitoooo :read:
Dhalsim54
03-09-2009, 09:56
Davvero il Dvd non si rovina? Speriamo perchè anche a me è venuto questo dubbio :cry:
Davvero il Dvd non si rovina? Speriamo perchè anche a me è venuto questo dubbio :cry:
forse e' possibile registrare il seriale su Steam e scaricarlo da li, in quel modo si evita di usare il dvd.
Il gioco è installato sull'HD quindi l'unica cosa che gli serve è verificare che il dvd è dentro, quindi una lettura velocissima.
L'usura arriva quando viene letto continuamente molte volte, il NOCD serve solo a toglierti la rottura di cambiare il DVD ogni volta che cambi gioco ma purtroppo è illegale.
michelgaetano
03-09-2009, 11:03
Bella :D
Attento solo a come hai startato, 3 jump in di fila non fa bene :D
omega726
03-09-2009, 11:08
Ragazzi io ho il gioco da quando è uscito e facci la modalità campionato....ma se volessi misurarmi con voi come devo fare?
Italiani ne trovo veramnte 1 o 2 in un mese....
Penso di essere un buon Ken da sfidare...è un personaggio che usano in tanti ma io perlomeno non spammo le stesse mosse a raffica (l'hadouken lo uso veramente di rado)...e soprattutto a me piacciono gli scontri veloci e furiosi...non quelle robe sempre in difesa...
Bella :D
Attento solo a come hai startato, 3 jump in di fila non fa bene :D
Vabè contro Bison che non ha antiair decenti ci può stare.
Anche se è meglio ridurre i salti e giocare a terra.
michelgaetano
03-09-2009, 11:16
Vabè contro Bison che non ha antiair decenti ci può stare.
Anche se è meglio ridurre i salti e giocare a terra.
È vero, Bison non è il massimo sotto questo aspetto, però eviterei a prescindere e rimarrei di più a terra :D
Il mio Hori è in viaggio :cry:
Mostro!!
03-09-2009, 11:32
È vero, Bison non è il massimo sotto questo aspetto, però eviterei a prescindere e rimarrei di più a terra :D
Il mio Hori è in viaggio :cry:
mi stai indirettamente dicendo che in questi giorni non puoi ricevere l'infradito sacro ? :O
michelgaetano
03-09-2009, 11:50
mi stai indirettamente dicendo che in questi giorni non puoi ricevere l'infradito sacro ? :O
Purtroppo sì :cry: Sono senza stick, l'ho appena spedito ^^"
Se tutto va per il meglio dovrebbe tornare messo a nuovo in un paio di settimane... per allora sarò così scarso che i tuoi sandali me li sognerò la notte e non potrò mai più indossare un infradito :asd:
Mostro!!
03-09-2009, 12:36
Purtroppo sì :cry: Sono senza stick, l'ho appena spedito ^^"
Se tutto va per il meglio dovrebbe tornare messo a nuovo in un paio di settimane... per allora sarò così scarso che i tuoi sandali me li sognerò la notte e non potrò mai più indossare un infradito :asd:
azz, vabbe akumizzerò qualche altro omino...:O
II ARROWS
03-09-2009, 13:11
L'usura arriva quando viene letto continuamente molte volteMa anche no, è un disco ottico non un vinile... :rolleyes:
azz, vabbe akumizzerò qualche altro omino...:O
Eccomi... :O
Ma anche no, è un disco ottico non un vinile... :rolleyes:
A parte il solito rolleyes saccente, ti assicuro che l'usura dei cd/dvd esiste (:eek: )... e non è dovuta alla lettura in sé, ma alla rotazione del disco, che, a seconda del tipo di lettore usato può portare o meno il supporto a strisciarsi... oltre al fatto che continuare a cambiare cd/dvd da un lettore, appoggiandoli magari non sempre bene sulla parte inferiore non aiuta, anzi...
II ARROWS
03-09-2009, 13:37
appoggiandoli magari non sempre bene sulla parte inferiore non aiuta, anzi...Abbinato alla conservazione in posti con umidità e calore sbagliato, è L'UNICO motivo per cui un CD possa essere rovinato.
Ti assicuro che se il disco toccasse il lettore durante la rotazione, te ne accorgeresti subito perchè ogni minuto fa migliaia di giri, e lascierebbe un bel segno sulla parte dati da renderlo illeggibile.
michelgaetano
03-09-2009, 13:46
Personalmente mi importa poco che il co-cd sia illegale, poi non so voi come la pensiate a riguardo.
Il gioco l'ho comprato e pagato, e se posso risparmiarmi la seccatura di dover aspettare 5 secondi perchè il gioco si avvii, nonchè il fastidio del lettore (rumore all'avvio, dover mettere e levare il dvd etc), lo faccio ben volentieri. :D
Abbinato alla conservazione in posti con umidità e calore sbagliato, è L'UNICO motivo per cui un CD possa essere rovinato.
Ti assicuro che se il disco toccasse il lettore durante la rotazione, te ne accorgeresti subito perchè ogni minuto fa migliaia di giri, e lascierebbe un bel segno sulla parte dati da renderlo illeggibile.
Un mio amico aveva un samsung che faceva toccare leggermente i supporti sul cassettino --> CD da buttare... ok era difettoso, però può capitare! :)
ANche a me inoltre è capitato più di una volta (anni fa) di schiacciare il pulsante di espulsione del cd/dvd e quando esce il cassettino c'era il cd/dvd che ancora non aveva finito di girare (lentamente) --> righe
Abbinato alla conservazione in posti con umidità e calore sbagliato, è L'UNICO motivo per cui un CD possa essere rovinato.
Vero ma non viviamo in ambienti asettici e con quelle rotazioni la polvere a lungo andare...
Ora se tu mi dici che tutti i tuoi DVD non hanno il minimo graffietto ti posso anche credere ma devi avere una cura maniacale nel conservarli che io non voglio tenere: è uno svago non un lavoro ;)
Personalmente mi importa poco che il co-cd sia illegale, poi non so voi come la pensiate a riguardo.
Il gioco l'ho comprato e pagato, e se posso risparmiarmi la seccatura di dover aspettare 5 secondi perchè il gioco si avvii, nonchè il fastidio del lettore (rumore all'avvio, dover mettere e levare il dvd etc), lo faccio ben volentieri. :D
La penso anche io come te, preferisco che debba fare il check online ogni tanto ma non rompetemi le scatole per farmi inserire un DVD che non serve a niente.
La cosa ironica poi è che chi il gioco invece non lo paga gioca sempre più comodo di noi :mad:
Dhalsim54
03-09-2009, 14:23
Vero ma non viviamo in ambienti asettici e con quelle rotazioni la polvere a lungo andare...
Ora se tu mi dici che tutti i tuoi DVD non hanno il minimo graffietto ti posso anche credere ma devi avere una cura maniacale nel conservarli che io non voglio tenere: è uno svago non un lavoro ;)
è vero ma il gioco a lungo andare non parte più? Cioè la mia paura è che a forza di usare il DVD ( in quesot caso SF4 ), a lungo andare si graffi parecchio e non va più..
michelgaetano
03-09-2009, 14:36
è vero ma il gioco a lungo andare non parte più? Cioè la mia paura è che a forza di usare il DVD ( in quesot caso SF4 ), a lungo andare si graffi parecchio e non va più..
Più che correre il rischio, uso il no-cd. (e i vantaggi annessi) :D
Dovesse danneggiarsi, come lo installo nuovamente poi? :muro:
II ARROWS
03-09-2009, 15:08
Ora se tu mi dici che tutti i tuoi DVD non hanno il minimo graffietto ti posso anche credere ma devi avere una cura maniacale nel conservarli che io non voglio tenere: è uno svago non un lavoro ;)Basta che li metti ogni volta nella loro confezione, non è che richiede chissà quale lavoro... :rolleyes:
omega726
03-09-2009, 15:17
Ecco ho capito, nessuno vuole giocare con me....:cry:
Basta che li metti ogni volta nella loro confezione, non è che richiede chissà quale lavoro... :rolleyes:
Questo lo faccio ma dopo un pò di tempo che li usi (parlo più che altro di film o giochi di console di cui viene fatto un uso più intensivo) si incomincia a notare qualche graffio.
Non hanno mai pregiudicato il funzionamento però se uno ci tiene...
I giochi PC invece di solito fanno un uso irrisorio del DVD all'avvio quindi a maggior ragione non dovrebbe esserci nessun rischio
Quoto. In più se la sera prima ho guardato un film, mi scassa dover cambiare. Se il no-CD è disponibile, in genere lo uso sempre.
Ati, scusa se non mi sto facendo vedere, in questi giorni sto finendo Planescape Torment e sono parecchio preso. Comunque voglio imparare a usare Balrog, se hai tempo una di queste sere possiamo usare i nostri personaggi secondari!
Per gli altri, se volete giocare con un Ken (main), Zangief, Cammy, Balrog (secondari MOLTO scarsi), addatemi pure: sono Immanuel79 su Windows Live.
michelgaetano
03-09-2009, 16:18
Quoto. In più se la sera prima ho guardato un film, mi scassa dover cambiare. Se il no-CD è disponibile, in genere lo uso sempre.
Ati, scusa se non mi sto facendo vedere, in questi giorni sto finendo Planescape Torment e sono parecchio preso. Comunque voglio imparare a usare Balrog, se hai tempo una di queste sere possiamo usare i nostri personaggi secondari!
Per gli altri, se volete giocare con un Ken (main), Zangief, Cammy, Balrog (secondari MOLTO scarsi), addatemi pure: sono Immanuel79 su Windows Live.
Sì, idem per me.
Quando torna lo stick ti addo, con te non ho ancora giocato :D
OT: so che è davvero bello Planescape, ma non l'ho ancora giocato :(
Volentieri! Se riesci a tollerare le frequenti disconnessioni causate dal mio ISP, s'intende.
Torment è molto, molto bello. Se apprezzi i GdR lo consiglio caldamente - oggi poi esistono mod per giocarlo in widescreen e in risoluzioni più alte, oltre a correggere qualche baco qua e là e a migliorare l'AI.
Beelzebub
03-09-2009, 16:28
Quoto, io sono una pippa, ma mi è capitato di battere gente con 12.000 e passa punti senza troppa fatica, e di venir massacrato da gente con poco più di 3.000 punti... L'unica spiegazione che mi sono dato è che forse quando batto quelli con "troppi mila punti" stanno usando un PG a loro non consono tanto per provare... :stordita:
michelgaetano
03-09-2009, 16:34
Volentieri! Se riesci a tollerare le frequenti disconnessioni causate dal mio ISP, s'intende.
Torment è molto, molto bello. Se apprezzi i GdR lo consiglio caldamente - oggi poi esistono mod per giocarlo in widescreen e in risoluzioni più alte, oltre a correggere qualche baco qua e là e a migliorare l'AI.
Grazie per la dritta, vedrò di provarlo :D
Quoto, io sono una pippa, ma mi è capitato di battere gente con 12.000 e passa punti senza troppa fatica, e di venir massacrato da gente con poco più di 3.000 punti... L'unica spiegazione che mi sono dato è che forse quando batto quelli con "troppi mila punti" stanno usando un PG a loro non consono tanto per provare... :stordita:
O, purtroppo, si sono modificati i punti :(
Beelzebub
03-09-2009, 16:52
:eek: No dai... veramente c'è chi sta messo così male? :asd:
Dhalsim54
03-09-2009, 16:59
:eek: No dai... veramente c'è chi sta messo così male? :asd:
Purtroppo si. Ridicola come cosa ma c' è gente che lo fa... ecco come rovinarsi un game :)
Sì, idem per me.
:eek: :eek:
Planescape non è solo molto bello , ma è l'unico gioco che non ha nulla da invidiare ad un GDR vero, dialoghi e azioni influenzati dalle tue caratteristiche, allineamento che cambia in base alle tue azioni, modi realmente alternativi di approcciare il gioco e risolvere gli enigmi che hanno influenza sul proseguo, interazione tra i personaggi (e che personaggi) ai massimi livelli.
Quanti ricordi :cry:
Peccato che non hanno fatto più niente di lontanamente paragonabile
Se ci sei la sera dopo cena volentieri
Io ieri sera ho perso con uno con 1 GP :cry: :muro:
Purtroppo si. Ridicola come cosa ma c' è gente che lo fa... ecco come rovinarsi un game :)
Se un giorno per qualche miracolo dovessi arrivare in G2 mi sa che uso il trucco per ritornare in G3 che già mi immagino le scoppole :D
Se un giorno per qualche miracolo dovessi arrivare in G2 mi sa che uso il trucco per ritornare in G3 che già mi immagino le scoppole :D
Nun se puede.
Il "trucco" permette di muoversi solo da G2-A in su.
Nun se puede.
Il "trucco" permette di muoversi solo da G2-A in su.
Allora mi toccherà fare qualche partita classificata :D
arxangel
03-09-2009, 18:07
Grazie per la dritta, vedrò di provarlo :D
Può darsi siano stanchi, anche a me capita dopo un pò di stancarmi e perdere con chiunque.
Può darsi siano stanchi, anche a me capita dopo un pò di stancarmi e perdere con chiunque.
idem e a quel punto stacco...poco fa ho perso tipo 400 bp in quattro e quattrotto....sudate si ma pur sempre perse...:doh:
II ARROWS
03-09-2009, 19:44
Per gli altri, se volete giocare con un Ken (main), Zangief, Cammy, Balrog (secondari MOLTO scarsi), addatemi pureDovrei denunciarti per tentato omicidio, ma ti indico questo:
Lista utenti forum(Live, Steam, Xfire) (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2027711)
O magari stanno imparando col TE e giocano di merda! :stordita:
arxangel
03-09-2009, 20:45
Ogni riferimento è puramente casuale :O
C' è ne un bel pò che stanno facendo il salto
Mostro!!
03-09-2009, 21:13
vieni a trainare ? :D
sto per loggare
Mostro!!
03-09-2009, 22:15
vieni a trainare ? :D
sto per loggare
naggia ho perso una finale con un rufus davvero bravo :D
omega726
03-09-2009, 22:30
Qualcuno gioca con me adesso?
E magari mi dice come ci incontriamo?
La mia tag è omega7261
Mostro!!
03-09-2009, 22:31
Qualcuno gioca con me adesso?
E magari mi dice come ci incontriamo?
La mia tag è omega7261
ti addo io :D
Il filosofo a breve sarà onlineeee:D pronto per prender mazzate!
omega726
03-09-2009, 23:58
Grazie per la partita Mostro.....
certo che zangief e na roba....sudo 7 camice per togliergli mezza vita e lui 2 prese e ciao ciao:cry:
Mostro!!
04-09-2009, 08:44
mi sa di no!... :fagiano:
nagg :(
Mostro!!
04-09-2009, 09:10
Grazie per la partita Mostro.....
grazie a te, divertentissimo giocare col mic ;)
Avrai ancora molte occasioni per lanciare i lerci sandali... :O
Intanto devo dire che comincio davvero a divertirmi, con lo stick... il tasto turbo è una manna dal cielo... ho ancora un po' di problemi nell'eseguire la testata (prima con la tastiera ero più preciso), ma sono più "vario" nelle mosse... negli ultimi 2/3 giorni sono arrivato a diverse finali (vinte, nessuna! :fagiano: )
te l'avevo detto! passati i primi giorni infernali lo stick diventa uno spasso, con i pg caricanti poi è una manna, persino io son finito a fare qualche round con boxer :O
io ieri mi son fatto qualche match di campionato menando con soddisfazione. Mi son fatto due finali consecutive, peccato averle giocate malino...forse il tipo con rufus potevo legnarlo (l'ho reincontrato con gen vincendo :fagiano:), nell'altra invece ho fatto un mirror match con un akuma da 10k che mi ha sandalizzato :)
Intanto devo dire che comincio davvero a divertirmi, con lo stick... il tasto turbo è una manna dal cielo... ho ancora un po' di problemi nell'eseguire la testata (prima con la tastiera ero più preciso), ma sono più "vario" nelle mosse... negli ultimi 2/3 giorni sono arrivato a diverse finali (vinte, nessuna! :fagiano: )
tasto turbo? :doh:
Mostro!!
04-09-2009, 10:21
non si può sentire infatti :asd:
fammelo pizzicare che glielo sfaldo con il sandalo ! così impara a non usare simili bassezze :huh:
Beelzebub
04-09-2009, 10:22
Cos'è il "tasto turbo"? :huh:
krizalid
04-09-2009, 10:32
...lo stick (sia il TE che l'SE) è approvato dalla Capcom, per cui NON E' CHEAT usare la funzionalità turbo permessa dallo stick stesso!!! :O
E' cheat.Sempre e comunque.
...lo stick (sia il TE che l'SE) è approvato dalla Capcom, per cui NON E' CHEAT usare la funzionalità turbo permessa dallo stick stesso!!! :O
invece lo è perchè il turbo non l'hanno messo per Street fighter, inoltre se il replay viene salvato si può vedere se lo stavate usando o no (c'è l'opzione per vedere i comandi a video, stile allenamento).
Ma poi mi spiegate che ci trovate nel trovare sempre la via piu semplice? ma imparate a farle con le vostre capacità le cose :rolleyes:
krizalid
04-09-2009, 10:35
Allora anche usare il 4° bottone dei 3P / 3K è cheat! ;)
State un po' esagerando, eh! :D
Anche quello.Sono facilitazioni, per gente meno esperta.Aiuti, ma anche Cheat.
krizalid
04-09-2009, 10:39
Aiuti... ma non cheat!... se esistono funzionalità ufficialmente approvate capcom (che indubbiamente facilitano il gameplay) secondo me non si può propio parlare di cheat!
Allora perchè sul cabinato nn ci sono?Alla Capcom poco importa dei tasti turbo o 3ppp e 3kkk...
E' come se in uno sparatutto ti mettessero il cambio dell'arma automatico appena si scarica...
Allora anche usare il 4° bottone dei 3P / 3K è cheat! ;)
State un po' esagerando, eh! :D
quello non è cheat perchè non ti permette di fare cose particolari che normalmente non sapresti fare, però come ho gia detto in qualsiasi torneo non è concesso il suo utilizzo. E' una facilitazione nata per i paddari e trasportata sullo stick.
Poi è solo questione di abitudine, se uno si abitua da subito a fare la ultra premendo i tre tasti sta apposto (tra l'altro io trovo piu comodo pigiare i 3 tasti rispetto al tasto singolo perchè nel primo caso ho le dita gia sopra i bottoni, nel secondo mi devo spostare).
Mostro!!
04-09-2009, 10:43
Aiuti... ma non cheat!... se esistono funzionalità ufficialmente approvate capcom (che indubbiamente facilitano il gameplay) secondo me non si può proprio parlare di cheat!
ma tralasciando altri discorsi....
come caspita fai ad usarlo durante un match ? a me ogni tanto capita di premere un calcio per un pugno, come fai a premere quel bottoncino esiliato in cima allo stick :eek:
krizalid
04-09-2009, 10:45
ma tralasciando altri discorsi....
come caspita fai ad usarlo durante un match ? a me ogni tanto capita di premere un calcio per un pugno, come fai a premere quel bottoncino esiliato in cima allo stick :eek:
Si può impostare il turbo su un tasto (credo, vado a memoria).
Tipo abiliti Turbo e setti il Tasto LP come "Turbato"...
Oddio che schifo.Ho devastato la lingua italiana :doh:
Aiuti... ma non cheat!... se esistono funzionalità ufficialmente approvate capcom (che indubbiamente facilitano il gameplay) secondo me non si può proprio parlare di cheat!
Quello che hai comprato è uno stick che ti permette di giocare a tutto, non è "only sf4"...come gia detto da qualcuno il turbo serve per l'autofire negli shmups, in SF4 è cheat.
Ma poi con honda devo proprio capire a cosa serve, ha 4 link in croce da imparare :mbe:
Evvabeh, ok... allora sono un cheater!
se usi il turbo assolutamente si.
HHH :O
Con lo stick c'è un modo per farlo senza pigiare come disperati sul tasto (e ovviamente senza avvalersi del turbo), basta cercare e aver voglia di informarsi sul personaggio che si usa.
Il turbo come ti facevano notare gli altri in teoria sarebbe per gli sparatutto, ma a parte che potrebbe essere controproducente se ti capita di premere troppo un tasto quando non vuoi usare il turbo, ma non ti togli tutto il divertimento? (la sensazione di pigiare ripetutamente come un bambino) :D
Tra l'altro su un pad come si fa a premere ripetutamente un tasto velocemente con l'impostazione classica? Cambiate impostazione?
Mostro!!
04-09-2009, 11:26
Si può impostare il turbo su un tasto (credo, vado a memoria).
Tipo abiliti Turbo e setti il Tasto LP come "Turbato"...
Oddio che schifo.Ho devastato la lingua italiana :doh:
esatto.... non devi premerlo durante il match! :D... setti il turbo su uno o più tasti normali e via... ;)
omg capito ;)
Comunque lo sapevo che dovevo andare a mettere veramente il cero a lourdes per la spedizione dello stick: Paccocelere1 e dopo 5 giorni ancora niente nonostante i vari richiami del buon Kriza.
Io non mi spiego veramente come si fa in Italia ad avere un servizio postale così scadente. :mad:
Scusate lo sfogo e l'OT
II ARROWS
04-09-2009, 13:11
Allora perchè sul cabinato nn ci sono?Alla Capcom poco importa dei tasti turbo o 3ppp e 3kkk...
E' come se in uno sparatutto ti mettessero il cambio dell'arma automatico appena si scarica...Infatti è una cosa che avveniva in molti giochi...
ho fracassato in mirror match un ryu esaltato da 14000 GP.... gran soddisfazione. La tastiera mi stà dando grandi soddisfazioni :O
Cosa è e a che serve il tasto turbo ?
DavidM74
04-09-2009, 19:35
Cosa è e a che serve il tasto turbo ?
riguarda lo stick, ripete all'infinito la pressione di un tasto.
riguarda lo stick, ripete all'infinito la pressione di un tasto.
:confused:
ma a che servirebbe ripetere all'infinito lo stesso tasto ?
DavidM74
04-09-2009, 19:40
:confused:
ma a che servirebbe ripetere all'infinito lo stesso tasto ?
in pratica quasi a niente , magari qualche personaggio tipo blanka che ha la mossa della scossa che si fa premento sempre lo stesso pulsante.
Con lo stick c'è un modo per farlo senza pigiare come disperati sul tasto (e ovviamente senza avvalersi del turbo), basta cercare e aver voglia di informarsi sul personaggio che si usa.
mi illumineresti? o.o
supersalam
04-09-2009, 20:40
Ragazzi attenzione su STEAM danno Street Fighter 4 a 18,99€ :eek:
Io lo ho, non fatevelo scappare.
michelgaetano
04-09-2009, 20:42
Prezzaccio :D
Sigh dannata vita da studente, non ho potuto seguire oggi... vabeh che non ho lo stick, amen :sofico:
ma prendendolo da steam si usa sempre il live per il multiplayer ?
michelgaetano
04-09-2009, 21:14
ma prendendolo da steam si usa sempre il live per il multiplayer ?
Sì, per quel che mi risulta il live è l'unico modo.
E' come se in uno sparatutto ti mettessero il cambio dell'arma automatico appena si scarica...
Che infatti c'è in tutti gli fps che ho provato. :)
Mostro!!
04-09-2009, 21:21
loggo un'oretta....:O
cassanata
04-09-2009, 21:47
Ho trovato questo, qualcuno lo ha provato?
clicca (http://street-fighter-iv-benchmark.softonic.it/)
michelgaetano
04-09-2009, 21:51
Ho trovato questo, qualcuno lo ha provato?
clicca (http://street-fighter-iv-benchmark.softonic.it/)
È integrato nel gioco eh :stordita:
cassanata
04-09-2009, 22:07
È integrato nel gioco eh :stordita:
E già :D ma è la stessa cosa?
michelgaetano
04-09-2009, 22:24
Sulla carta sì, non ho amai avuto modo di provarli entrambi però^^"
Usa quello integrato comunque, inutile isntallare altro :D
Razer(x)
04-09-2009, 22:44
Che sia la stessa cosa o no, sinceramente non importa. Quello del gioco funge benissimo, è essenziale e funzionale come è giusto che sia, inutile star a mettere altra roba.
cassanata
04-09-2009, 22:58
L'ho provato tanto per curiosità, consigliato solo per chi non ha ancora il gioco.
Si impostano le varie opzioni e si fa partire il Benchmark.
Può anche essere utile per coloro che non vogliono modificare le proprie impostazioni e provare a fare delle prove con altri settaggi.
http://img405.imageshack.us/img405/8208/immaginesi.th.jpg (http://img405.imageshack.us/i/immaginesi.jpg/)
Leon Kennedy
04-09-2009, 23:21
non voglio scatenare flames :asd: , ho provato a rifare qualche partita su console e devo dire che il lag è minore, ma a parte quello non vedo più targhette e punteggi astronomici :asd: , o gente che non si sa come fa mosse complesse a ripetizione come se desse dei pugni deboli :asd: , l'unica pecca del pc è il cheat :oink:
l'unica pecca del pc è il cheat :oink:
quale?
Leon Kennedy
04-09-2009, 23:42
quale?
il cheat, in questo caso punteggi, targhette, macro, che per carità le prime due non son niente di chissà cosa però snaturano un pò il gioco...
michelgaetano
04-09-2009, 23:49
O il framerate non fisso obbligatoriamente sul web.
Si fa una petizione alla capcom? Dovremmo riuscire a raccogliere un po' di firme... :D
Dhalsim54
04-09-2009, 23:55
O il framerate non fisso obbligatoriamente sul web.
Si fa una petizione alla capcom? Dovremmo riuscire a raccogliere un po' di firme... :D
Si bè cmq non si possono proprio chiamare cheats, o no?
EDIT: Ovviamente io tengo fps su fisso, però non è che uno se non lo fa è disonesto; magari uno non sa cosa sia come io all' inizio. Se non me lo aveste detto sul forum l' avrei lasciato su variabile dato che non sapevo la differenza :).
il cheat, in questo caso punteggi, targhette, macro, che per carità le prime due non son niente di chissà cosa però snaturano un pò il gioco...
le non-cheats allora.... servono a niente praticamente.
Se uno é forte é forte e basta :D
michelgaetano
05-09-2009, 01:48
Si bè cmq non si possono proprio chiamare cheats, o no?
EDIT: Ovviamente io tengo fps su fisso, però non è che uno se non lo fa è disonesto; magari uno non sa cosa sia come io all' inizio. Se non me lo aveste detto sul forum l' avrei lasciato su variabile dato che non sapevo la differenza :).
E se dopo che gli chiedi di levarlo ti fanno "FCK YOU LOSER" (anche quando li hai battuti eh)? :D
Comunque per inciso, nessuno di "onesto" gioca SF IV a 10-15 fps (abbasserebbe i dettagli o spunterebbe su fisso appunto), quindi quando li becchi sai già conchi hai a che fare :(
E se dopo che gli chiedi di levarlo ti fanno "FCK YOU LOSER" (anche quando li hai battuti eh)? :D
Comunque per inciso, nessuno di "onesto" gioca SF IV a 10-15 fps (abbasserebbe i dettagli o spunterebbe su fisso appunto), quindi quando li becchi sai già conchi hai a che fare :(
per me è una delizia trovare sti pirla dementi, dato che al 90% con Boxer gli do le botte lol...il rallentatore mi permette di colpire a più altezze e saltare e andare giù di TurnPunch che è un piacere:ciapet:
:sofico:
per me è una delizia trovare sti pirla dementi, dato che al 90% con Boxer gli do le botte lol...il rallentatore mi permette di colpire a più altezze e saltare e andare giù di TurnPunch che è un piacere:ciapet:
Ma perchè chiamarlo Boxer? E tanto bello chiamarlo Balrog cosi come tutti gli italiani lo chiamano dal 1991.
Ma perchè chiamarlo Boxer? E tanto bello chiamarlo Balrog cosi come tutti gli italiani lo chiamano dal 1991.
Per essere internazionali :D visto anche che il nome originale del boxer sarebbe M.Bison e che pertanto può cambiare in base alla regione.
Che poi non ho mai capito perchè l'hanno cambiato, ok che il riferimento a Tyson era evidente ma c'erano miliardi di esempi di nomi storpiati per non pagare i diritti nel mondo dei videogame, su tutti ISS :D
Io pensavo di trovare su Street Fighter un pubblico moderatamente adulto, invece constato che è uno dei piu' grandi ricettacoli di bambinetti del mondo. :asd:
Stupendo poi quando perdono e ti chiamano "looser". :asd:
Dhalsim54
05-09-2009, 10:31
Io pensavo di trovare su Street Fighter un pubblico moderatamente adulto, invece constato che è uno dei piu' grandi ricettacoli di bambinetti del mondo. :asd:
Ahaha già, mi è rimasto impresso un tizio tedesco, ovviamente non ricordo il nome ma usa chun-li.
Insomma l' ho battuto diverse volte in campionato e alla fine non è resistito e mi ha scritto:
You are the worst honda i have ever met... e io ahaahahah :p che rosicone.
Caspita se io perdo in modo onesto ( nel senso che l' avversario gioca bene e non gioca a 15 fps ) non dico nulla anzi faccio i complimenti...
EDIT: ah io poi mi sono dimenticato di dire che AMO i tizi che ti fanno i " Taunt " al primo round se ti battono diciamo anche alla grande. Però io godo quando ribalto la situazione, gli mando un PM con scritto: "You don t taunt me anymore now? :)?" e non rispondo eheh.
Io sono dell' idea che anche se sei più forte di un altro tizio, bisogna comunque avere rispetto e lealtà; ma evidentemente c' è gente che si crede forte, e ti fanno questi maledetti taunt dove spesso poi lo prendono nel culo. Peggio ancora quando becchi quelli veramente forti e ti fanno i taunt, quelli sono i fulminati.
Non capisco tutto questo rosicamento.
Eppure Mjordan ho notato io invece che c' è molta gente over 25, poi bè i cazzoni ci sono ovunque....
DavidM74
05-09-2009, 10:56
quoto, una marea.. :mbe:
michelgaetano
05-09-2009, 11:20
Molto teoricamente sulle nostre boards non dovrebbe servire usare boxer, però mi pare è capitato ci si confondesse...
Boh, chissene :asd:
(Ma ce lo vedete Vega [Claw] col nome Balrog? :Puke:)
Il problema non è tirarli giù, perchè la maggior parte sono dei dementi che vanno di sweep (quindi ti basta parare e fargliene una, ripeti per tutto il match e hai fatto) o spammano special.
Il problema sta nel tempo che ti fanno perdere e nell'inutilità che il giocare con loro rappresenta.
Tra l'altro, alla partita dopo, vieni massacrato perchè a passare da 10 frames a 60 ti sembra che tutto vada alla velocità della luce -_-
Anche io avevo aspettative del genere, ma ho concluso che di coglioni (vai con la volgarità :asd:) del genere li trovi ovunque.
Quel looser è uno dei misspell (appari ARROWS!) più comuni :D
EDIT: ah io poi mi sono dimenticato di dire che AMO i tizi che ti fanno i " Taunt " al primo round se ti battono diciamo anche alla grande. Però io godo quando ribalto la situazione, gli mando un PM con scritto: "You don t taunt me anymore now? :)?" e non rispondo eheh.
Io sono dell' idea che anche se sei più forte di un altro tizio, bisogna comunque avere rispetto e lealtà; ma evidentemente c' è gente che si crede forte, e ti fanno questi maledetti taunt dove spesso poi lo prendono nel culo. Peggio ancora quando becchi quelli veramente forti e ti fanno i taunt, quelli sono i fulminati.
Non capisco tutto questo rosicamento.
È gente che non ha ancora capito che sta giocando, e che un gioco dovrebbe essere preso come tale, ahimè.
Ho avuto anche gente che mi tauntava, quindi li ho riempiti di botte mentre lo faceva, e mi dava del lamer/noob/looser etc dicendo di non doverli attaccare mentre lo facevano :asd:
Dhalsim54
05-09-2009, 11:24
È gente che non ha ancora capito che sta giocando, e che un gioco dovrebbe essere preso come tale, ahimè.
Ho avuto anche gente che mi tauntava, quindi li ho riempiti di botte mentre lo faceva, e mi dava del lamer/noob/looser etc dicendo di non doverli attaccare mentre lo facevano :asd:
Pure ahaha
michelgaetano
05-09-2009, 11:31
Pure ahaha
Eh, che dirti :D
Devo dirti riguardo il taunt che mi da abbastanza fastidio quando un perfetto estraneo, nel bel mezzo del match che sta vincendo, prende e si mette a tauntare. Sarà più forte e tutto, ma la vedo come una mancanza di rispetto, perchè equivale abbastanza al "fai così schifo che posso permettermi di cazzeggiare" :D.
Ovviamente dipende dalle situazioni, dalle persone... e dai personaggi, con Dan si deve tauntare! :sofico:
Dhalsim54
05-09-2009, 11:35
Devo dirti riguardo il taunt che mi da abbastanza fastidio quando un perfetto estraneo, nel bel mezzo del match che sta vincendo, prende e si mette a tauntare. Sarà più forte e tutto, ma la vedo come una mancanza di rispetto, perchè equivale abbastanza al "fai così schifo che posso permettermi di cazzeggiare" :D.
Ovviamente dipende dalle situazioni, dalle persone... e dai personaggi, con Dan si deve tauntare! :sofico:
Eheh è vero da parecchio fastidio.... bisogna comunque sempre rispettare l' avversario, ma non tutti siamo uguali......
EDIT: sicuramente quelli che lo fanno sono dei bimbiminkia
con dan è OBBLIGATORIO!:fagiano: tattica base, seguita da FA e poi presa:D , cmq come pg Dan è troppo scarso ho provato a fare dei match ma è veramente penoso, però molto divertente...:p
http://www.youtube.com/watch?v=y_EVxAmT8rI&feature=related
il 2 round con balrog ehehehh rulezzzz:sofico: ti amo nutellone :p
Razer(x)
05-09-2009, 15:25
Io non capisco perchè hanno messo i nomi diversi fra Giappone/Europa
quoto
cioè quello che usa balrog in quel video sopra madonn....:eek: usa poco il turn punch e poco il FA per assorbire i danni, sennò tutti perfect con le combo che si spara anche senza EX e super o ultra:eek: , cio non fa che confermare la mia passione per questo crazy pg:oink:
michelgaetano
05-09-2009, 16:04
quoto
Perchè un lottatore di boxe col nome M. Bison in America (e anche da noi, vista la fama) avrebbe fatto storcere il naso a qualcuno di nome M. Tyson (Mike, ricordate quello che ha strappato un pezzo d' orecchio a morsi a Holyfield :sofico:) :D
In Giappone credo non fregasse a nessuno semplicemente :asd:
Vega come nome mi piace di più per dictator, personalmente :D
Razer(x)
05-09-2009, 16:06
Perchè un lottatore di boxe col nome M. Bison in America (e anche da noi, vista la fama) avrebbe fatto storcere il naso a qualcuno di nome M. Tyson (Mike, ricordate quello che ha strappato un pezzo d' orecchio a morsi a Holyfield :sofico:) :D
E non potevano semplicemente cambiare nome a lui invece di fare questo schifo? :muro:
vabe marketing a parte potevan come fan tutti trovare dei nomi uguali per tutti e stop:O chiamarlo Boxer cmq mi garba:D
michelgaetano
05-09-2009, 16:25
Ditelo alla capcom, non a me :Prrr:
Io uso boxer, dictator e claw e amen o i nomi NA/EU :D
Stò cercando di trovare la combo più dannosa di Ryu.
Qualche user del giappo saprebbe aiutarmi?
La più dannosa che ho trovato è da 642.
II ARROWS
05-09-2009, 17:23
Io non capisco perchè hanno messo i nomi diversi fra Giappone/EuropaA parte Akuma, trovi la spiegazione degli altri tre nel profilo di ognuno di questi in prima pagina. La spiegazione è una sola, la trovi completa in Balrog.
Razer(x)
05-09-2009, 17:29
Mazza ho appena giocato SF EX 3, che cagata :stordita:
Qual'è il miglior personaggio a carica tra quelli disponibili all'inizio?
Balrog?
Dhalsim54
05-09-2009, 18:06
Balrog?
Boh secondo me è soggettivo.... cmq forse si Balrog all' inizio.
michelgaetano
05-09-2009, 18:23
Mazza ho appena giocato SF EX 3, che cagata :stordita:
Prova Third Strike :D
Balrog?
Come tiers è il più alto.
Stò cercando di trovare la combo più dannosa di Ryu.
Qualche user del giappo saprebbe aiutarmi?
La più dannosa che ho trovato è da 642.
Anche in corner? Meter disponibile? Questa da 642 puoi indicarla Fox?
Balrog?
Per i "niubbi" vanno bene blanka, dictator e al limite anche honda... boxer è già più tecnico...
(imho)
Prova Third Strike :D
Come tiers è il più alto.
Anche in corner? Meter disponibile? Questa da 642 puoi indicarla Fox?
Sisi, combo libera, puoi usare tutto quello che vuoi.
Ovviamente entro i limiti delle 4 barre EX e con l'uso dell'ultra carica al massimo.
Da eseguire con la barra del manichino completamente carica o vuota.
Quella da 642 è:
fHP, c.HP cancellato in SRK cancellato in super ed ULTRA.
michelgaetano
05-09-2009, 19:41
Sisi, combo libera, puoi usare tutto quello che vuoi.
Ovviamente entro i limiti delle 4 barre EX e con l'uso dell'ultra carica al massimo.
Da eseguire con la barra del manichino completamente carica o vuota.
Quella da 642 è:
fHP, c.HP cancellato in SRK cancellato in super ed ULTRA.
Non so quanto si possa effettivamente fare meglio. Cioè la necessità è di mantenere la combo corta per lo scaling e al tempo stesso utilizzare super e ultra.
Con lo shinku non si riescono a mettere super + ultra, no?
arxangel
05-09-2009, 19:49
Mi si è rotto il pad :cry: , non so quanti scontri ho perso giocando con un pad mezzo rotto anche se qualche partita l' ho vinta comunque. Dove posso comprare un fightpad a buon prezzo online, preferibilmente con la cover di Blanka o cammy?
michelgaetano
05-09-2009, 20:08
Mi si è rotto il pad :cry: , non so quanti scontri ho perso giocando con un pad mezzo rotto anche se qualche partita l' ho vinta comunque. Dove posso comprare un fightpad a buon prezzo online, preferibilmente con la cover di Blanka o cammy?
Blanka non si trova da noi e in Europa da quel che mi risulta, Cammy per ovvi motivi non l'han fatto.
Da noi trovi Ryu, Ken e Chun Li. Sulla baia il minimo è a 55 spedito, da play.com 45 spedito. Se hai un gamestop vicino casa, costa 39.99 €.
Non so quanto si possa effettivamente fare meglio. Cioè la necessità è di mantenere la combo corta per lo scaling e al tempo stesso utilizzare super e ultra.
Con lo shinku non si riescono a mettere super + ultra, no?
Esatto, se la allunghi il danno viene scalato...
Che vuoi dire con la domanda?
michelgaetano
05-09-2009, 20:29
Esatto, se la allunghi il danno viene scalato...
Che vuoi dire con la domanda?
Scusami, sono un cretino :D!
Shinku Tatsumaki intendevo, l'EX Tatsu insomma, in corner si intende.
In effetti con Dictator vado abbastanza bene, a parte quello con carica alto-basso che non capisco come farlo.
michelgaetano
05-09-2009, 20:36
In effetti con Dictator vado abbastanza bene, a parte quello con carica alto-basso che non capisco come farlo.
Il principio è sempre quello, solo va fatta partendo dal basso :D
... ho perso una finale con un guile m-a-e-s-t-o-s-o! :eek: Mi ha fatto quasi 2 perfect! :p
arxangel
05-09-2009, 20:52
Blanka non si trova da noi e in Europa da quel che mi risulta, Cammy per ovvi motivi non l'han fatto.
Da noi trovi Ryu, Ken e Chun Li. Sulla baia il minimo è a 55 spedito, da play.com 45 spedito. Se hai un gamestop vicino casa, costa 39.99 €.
Ken e Ryu mi stanno sul razzo :D , ma play.com spedisce anche periferiche oltre che giochi e film fuori dall' Inghilterra?
michelgaetano
05-09-2009, 20:58
Ken e Ryu mi stanno sul razzo :D , ma play.com spedisce anche periferiche oltre che giochi e film fuori dall' Inghilterra?
Se non erro non oltre una certa cifra, forse 50 €. Ma ci rientri col pad.
Puoi provare a vedere Amazon altrimenti, che spedisce sicuro.
Il principio è sempre quello, solo va fatta partendo dal basso :D
Eh ma con le altre tengo indietro-giù e poi faccio avanti+calcio
con quella salta.
oppure non ho capito come si fanno le charge.
se ho indietro charge e avanti charge che devo fare?
Mostro!!
05-09-2009, 21:22
sono in procinto di format, devo tenere altro oltre
C:\Users\utente\Documents\CAPCOM
??
Leon Kennedy
05-09-2009, 21:31
ma col fightpad si va bene? le freccette non sono penose come quelle del pad 360? :confused:
comunque di guile e di vega ce ne sono pochi ma di quelli che ho incontrato erano fortissimi, con vega non si capiva mai niente, salti di qua e di la, con guile sonic boom e calci e non si riusciva a colpire
michelgaetano
05-09-2009, 21:45
ma col fightpad si va bene? le freccette non sono penose come quelle del pad 360? :confused:
comunque di guile e di vega ce ne sono pochi ma di quelli che ho incontrato erano fortissimi, con vega non si capiva mai niente, salti di qua e di la, con guile sonic boom e calci e non si riusciva a colpire
Riguardo al fightpad, l'ho avuto e posso dirti che è molto migliore del dpad 360. Ho solo faticato un po' ad abituarmi alle diagonali, una volta sistemate quelle vai alla grande. Molto buoni i 6 tasti per sensibilità, i triggers posteriori sono "okay" (tanto molto probabilmente gli binderai i 3 calci o pugni per le ultra o gli EX se il personaggio lo permette).
Riguardo Vega, non è che "non si capisce nulla", semplicemente (senza offesa ovviamente, io stesso non capisco una fava coi Vega decenti :D) non conosci bene Vega e non sai cosa aspettarti. Quando impari le mosse di un personaggio, come viene usato o comunque può essere usato, sai già come difenderti e due balzi ai lati dello schermo e due salti non ti creano problemi.
Eh ma con le altre tengo indietro-giù e poi faccio avanti+calcio
con quella salta.
oppure non ho capito come si fanno le charge.
se ho indietro charge e avanti charge che devo fare?
Semplicemente tieni premuto troppo poco. Premi giù e carica per il tempo che uncharge normale richiede, quindi premi contemporaneamente up e il tasto per l'esecuzione (pugno o calcio che sia) e sei a posto.
Balrog ha l'headbutt se non ricordo male come charge down-up, e a quella si linka l'ultra: spettacolo :D
Dhalsim54
05-09-2009, 22:48
Cavolo anche Gen è un bellissimo pg.... ma mi sa che è uno dei più tosti da usare eheh.
Se non ho capito male ha 2 tipi di lotta differenti; se tieni premuto 3 tasti calci entra in una modalità, e viceversa se premi 3 tasti pugni ne fa un altra....
Tostissimo da usare secondo me davvero... infatti ne ho beccato solo 1 di gen online :)
Mostro!!
05-09-2009, 22:52
Cavolo anche Gen è un bellissimo pg.... ma mi sa che è uno dei più tosti da usare eheh.
Se non ho capito male ha 2 tipi di lotta differenti; se tieni premuto 3 tasti calci entra in una modalità, e viceversa se premi 3 tasti pugni ne fa un altra....
Tostissimo da usare secondo me davvero... infatti ne ho beccato solo 1 di gen online :)
molto particolare, mi pare sia l'unico ad avere due super e due ultra :D
in base allo stile di lotta ovviamente :mbe:
Dhalsim54
05-09-2009, 22:56
molto particolare, mi pare sia l'unico ad avere due super e due ultra :D
in base allo stile di lotta ovviamente :mbe:
Sisi a parte la ultra e super, facci caso, cambiano proprio tutte le mosse; completamente :).
A me piace un sacco quando prendi in aria l' avversario e cominci a tirargli i calci stile matrix.
Da noi se non sbaglio si trova anche Akuma.
michelgaetano
05-09-2009, 23:22
Da noi se non sbaglio si trova anche Akuma.
Mi ero dimenticato di quello di Akuma :D
Per quel che ne so è di importazione dagli USA (o da altri stati), perchè da noi non si vede. Beccai un folle sulla baia che tentava di venderlo a 70 euro dandolo come edizione limitata :rolleyes:
Per i "niubbi" vanno bene blanka, dictator e al limite anche honda... boxer è già più tecnico...
(imho)
onorato :D
Riguardo al fightpad, l'ho avuto e posso dirti che è molto migliore del dpad 360. Ho solo faticato un po' ad abituarmi alle diagonali, una volta sistemate quelle vai alla grande. Molto buoni i 6 tasti per sensibilità, i triggers posteriori sono "okay" (tanto molto probabilmente gli binderai i 3 calci o pugni per le ultra o gli EX se il personaggio lo permette).
Riguardo Vega, non è che "non si capisce nulla", semplicemente (senza offesa ovviamente, io stesso non capisco una fava coi Vega decenti :D) non conosci bene Vega e non sai cosa aspettarti. Quando impari le mosse di un personaggio, come viene usato o comunque può essere usato, sai già come difenderti e due balzi ai lati dello schermo e due salti non ti creano problemi.
Semplicemente tieni premuto troppo poco. Premi giù e carica per il tempo che uncharge normale richiede, quindi premi contemporaneamente up e il tasto per l'esecuzione (pugno o calcio che sia) e sei a posto.
Balrog ha l'headbutt se non ricordo male come charge down-up, e a quella si linka l'ultra: spettacolo :D
no non sbagli:oink: cmq Buffalo head:D , ma l'importante è caricare e tenere sempre a portata di mano un turnpunch per gli avversari sprovveduti, dash strehigt +turnpunch e poi se la super è in canna o bello ciao! bello ciao! bello ciao ciao ciao!!!!!!! :asd: giocare in difensiva contro balrog equivale a morte al 70%:D , molti fanno affidamento su attacchi tipo shiriuken per fronteggiare boxer in contrattacco, ma non funziona proprio così:ciapet: sono le prese e gli attacchi sopra la testa e i proiettili improvvisi a mettere sotto pressione er nutellone
per caso c'é qualche ryu che vuole una bella suonata?
Non trovo un ryu che mi batta :stordita:
E quali sarebbero questi ovvi motivi? :stordita:
per caso c'é qualche ryu che vuole una bella suonata?
Non trovo un ryu che mi batta :stordita:
chiedi a michelgaetano....che smetta di studiare!!!:D oppure se vuoi ti passo la password per entrare nel server privato di Daigo :asd: oooo le botte che non si è preso da un balrog!!!!:asd:(non io ovviamente :p ) a PS main tuo?
gulie se lo sai usare è devastante, vega ok buon danno ma se lo centri in combo il finocchio cade subito, contro vega bisogna far molto movimento ed evitare di saltellare come pingoni ;) :O ;)
michelgaetano
06-09-2009, 00:58
Devo risponderti 2 volte? :sofico:
Scherzi a parte, è marketing. Cammy è un personaggio molto meno giocato e "famoso", e avrebbe venduto certamente meno di personaggi simbolo di Street Fighter come quelli che vedi sui fightpad :D
chiedi a michelgaetano....che smetta di studiare!!!:D oppure se vuoi ti passo la password per entrare nel server privato di Daigo :asd: oooo le botte che non si è preso da un balrog!!!!:asd:(non io ovviamente :p ) a PS main tuo?
Sono senza stick, è (spero :p) parcheggiato da krizalid :D
II ARROWS
06-09-2009, 01:22
sono in procinto di format, devo tenere altro oltre
C:\Users\utente\Documents\CAPCOM
??No.
Nelle pagine precedenti avete parlato di frame rate fisso da impostare per l'online. Chi mi spiega un po' la cosa? :fagiano:
Dal primo post di Arrows:
D: Quando gioco i movimenti sono rallentati/accelerati, cosa devo fare?
R: Il motore grafico da il meglio a 60 fotogrammi al secondo, superiore è inutile e inferiore significa che può perdersi per strada alcuni comandi. Se i fotogrammi al secondo sono di più basta applicare la sincronizzazione verticale(V-Sync) a 60, ma per varie ragioni potrebbe non essere disponibile. In questo caso l'opzione nelle impostazioni "Frame Rate" permette di rendere staccato il motore del gioco da quello grafico se impostata su "fisso". In questo modo il gioco controllerà i tasti premuti 60 volte al secondo anche se i fotogrammi sono inferiori. Inoltre annullerà i problemi dovuti ai microlag nelle partite online.
Uso il vsync e mi sembra che il sistema sia sempre riuscito a farlo andare a 60fps (poi provo con fraps), ma mi conviene comunque impostarlo fisso a 60 per evitare che il lag online impedisca l'invio corretto dei comandi dal pad?
PS: ne approfitto per chiarire anche questo dubbio: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=28770930&postcount=44
michelgaetano
06-09-2009, 10:56
Nelle pagine precedenti avete parlato di frame rate fisso da impostare per l'online. Chi mi spiega un po' la cosa? :fagiano:
Dal primo post di Arrows:
Uso il vsync e mi sembra che il sistema sia sempre riuscito a farlo andare a 60fps (poi provo con fraps), ma mi conviene comunque impostarlo fisso a 60 per evitare che il lag online impedisca l'invio corretto dei comandi dal pad?
In breve: il gioco è pensato per andare a 60 fps, e andrebbe giocato a questa velocità. C'è chi però lo gioca su pc più vetusti e non ce la fa a raggiungere questa soglia, giocando ad un framerate inferiore, chessò 40/50.
Il problema sta nel fatto che quei brillantoni della CAPCOM hanno fatto in modo che, online, se l'opzione framerate è impostata su variabile (e non su fisso), nelle partite online il match verrà svolto ai framerate di chi fa meno fps. Se tu ad esempio fai 40 frames e io ne faccio 60, giocheremo a 40 frames, col gioco ad andare più lento del normale e tutte le conseguenze (e insulti :D) che ne derivano. Se l'opzione è settata su "fisso", allora il problema non si pone.
La cosa triste è la gente che abusa della cosa, perchè variare il framerate vuol dire variare tutti i frame data del gioco, andando a modificare l'esecuzione delle mosse (ripeto: è pensato per girare a 60 fps).
PS: ne approfitto per chiarire anche questo dubbio: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=28770930&postcount=44
Per quello, se non fai 60 frames sì, teoricamente droppi ai 30. Ma ricorda che il triple buffer aggiusta la cosa. Cercalo nel menù del gioco, se non c'è lo forzi da applicazioni esterne (Nvidia Control Panel, Ati Tray Tools).
Grazie mille, sei stato chiarissimo :)
michelgaetano
06-09-2009, 11:01
Grazie mille, sei stato chiarissimo :)
Nessun problema. :D
arxangel
06-09-2009, 11:05
Devo risponderti 2 volte? :sofico:
Scherzi a parte, è marketing. Cammy è un personaggio molto meno giocato e "famoso", e avrebbe venduto certamente meno di personaggi simbolo di Street Fighter come quelli che vedi sui fightpad :D
Però due tette ed un culo vendono sempre :oink: , a parte che Cammy è solo quello in questo SF4 è stata fatta per essere sodomizzata dagli altri personaggi, non a caso il miglior giocatore di Cammy tale Allen mi hanno detto sia passato a Sagat.
michelgaetano
06-09-2009, 11:18
Però due tette ed un culo vendono sempre :oink: , a parte che Cammy è solo quello in questo SF4 è stata fatta per essere sodomizzata dagli altri personaggi, non a caso il miglior giocatore di Cammy tale Allen mi hanno detto sia passato a Sagat.
Se non ricordo male Cammy è stata la più votata come personaggio al sondaggio ufficiale capcom "Which character do fans most want in Street Fighter IV?" (nell'arcade infatti non c'è). Non ho capito poi se ci fossero tutti i personaggi nel sondaggio ma vabeh :D
Sul fatto fatto di non essere forte non saprei, certamente non è un high tier, ma imho andrebbe giocato il personaggio che piace, da più soddisfazioni :D O tutti useremo Sagat :asd:
Dhalsim54
06-09-2009, 11:29
Se non ricordo male Cammy è stata la più votata come personaggio al sondaggio ufficiale capcom "Which character do fans most want in Street Fighter IV?" (nell'arcade infatti non c'è). Non ho capito poi se ci fossero tutti i personaggi nel sondaggio ma vabeh :D
Sul fatto fatto di non essere forte non saprei, certamente non è un high tier, ma imho andrebbe giocato il personaggio che piace, da più soddisfazioni :D O tutti useremo Sagat :asd:
Esatto; non a caso io gioco Honda, Vega, Dhalsim ecc che sono quasi tutti low tier... ma amen mi divertono :p
Scusami, sono un cretino :D!
Shinku Tatsumaki intendevo, l'EX Tatsu insomma, in corner si intende.
In quella combo non lo puoi mettere...
Puoi fare f.hp-c.hp-tastsuex-ultra: 617 circa di danno.
Tutte le combo più dannose partono col solar plexi (f.hp) e senza focus attack, che conta due hit e scala un botto il danno finale.
[...]
Sul fatto fatto di non essere forte non saprei, certamente non è un high tier, ma imho andrebbe giocato il personaggio che piace, da più soddisfazioni :D O tutti useremo Sagat :asd:Akuma FTW! :D
michelgaetano
06-09-2009, 12:29
Esatto; non a caso io gioco Honda, Vega, Dhalsim ecc che sono quasi tutti low tier... ma amen mi divertono :p
Però Honda picchia come un fabbro ed è B :p
In quella combo non lo puoi mettere...
Puoi fare f.hp-c.hp-tastsuex-ultra: 617 circa di danno.
Tutte le combo più dannose partono col solar plexi (f.hp) e senza focus attack, che conta due hit e scala un botto il danno finale.
Sì esatto, perchè il danno è alto (essendo un fierce) e permette di linkare altri colpi andando poi in ultra.
Non mi pare si possa mettere SRK >> FADC >> Ultra dopo f.hp xx c.hp o ricordo male?
Dhalsim54
06-09-2009, 12:33
Però Honda picchia come un fabbro ed è B :p
Sì esatto, perchè il danno è alto (essendo un fierce) e permette di linkare altri colpi andando poi in ultra.
Non mi pare si possa mettere SRK >> FADC >> Ultra dopo f.hp xx c.hp o ricordo male?
Purtroppo Honda ha D... come Vega
Mostro!!
06-09-2009, 13:16
Akuma FTW! :D
quoto :read:
Sisi, puoi farla.
fhp link chp cancellato in srk, FADC, ULTRA.
Fa più danno però l'altra con la super.
michelgaetano
06-09-2009, 13:24
Purtroppo Honda ha D... come Vega
Nei tiers vecchi, feci lo stesso errore :D
Sisi, puoi farla.
fhp link chp cancellato in srk, FADC, ULTRA.
Fa più danno però l'altra con la super.
Ah cavolo, ottimo (sono io a non saper linkare :asd:). :D
Più che altro richiedendo "solo" mezza meter + ultra si riesce a farla in più frangenti.
Il danno è simile? Dovrebbe essere sui 550+ credo.
Nei tiers vecchi, feci lo stesso errore :D
Ah cavolo, ottimo (sono io a non saper linkare :asd:). :D
Più che altro richiedendo "solo" mezza meter + ultra si riesce a farla in più frangenti.
Il danno è simile? Dovrebbe essere sui 550+ credo.
Senza dubbio, è più facilmente piazzabile.
Dovrebbe fare intorno ai 580 penso, dopo controllo in allenamento.
E' più dannosa la semplice: fhp, chp, tastuex, ultra:asd: 617.
Piazzabile solo in corner però.
Ma è possibile che fino a ieri non avessi rallentamenti e oggi ogni 3x2 ho rallentamenti?
I programmi in esecuzione sono sempre gli stessi...
michelgaetano
06-09-2009, 14:10
Esatto, il problema è il corner proprio, non sempre (anzi rarissimamente) riesco a portare il match in corner, e va anche landato l'EX tatsu. :D
Mostro!!
06-09-2009, 14:35
Esatto, il problema è il corner proprio, non sempre (anzi rarissimamente) riesco a portare il match in corner, e va anche landato l'EX tatsu. :D
devi provare con i pasticcini e le torte, in genere funzionano sempre, in alternativa poster di cammy in posizione pVo e sei sicuro matematico :sofico:
michelgaetano
06-09-2009, 14:42
devi provare con i pasticcini e le torte, in genere funzionano sempre, in alternativa poster di cammy in posizione pVo e sei sicuro matematico :sofico:
LOL :sofico: :asd:
arxangel
06-09-2009, 14:45
Però dovrebbero cercare un equilibrio maggiore, in nessun gioco chi ha attacchia a distanza ha più punti ferita di chi attacca nel corpo a corpo.
Dhalsim e Honda hanno più mosse, Cammy ha 3 mosse più due mosse tra l' inutile ed il suicida. Per il momento, cioè quando mi arriva il pad, resto con Cammy ma se arriverò in G-1 la cambio con Sagat anch' io.
Dhalsim54
06-09-2009, 15:39
Però dovrebbero cercare un equilibrio maggiore, in nessun gioco chi ha attacchia a distanza ha più punti ferita di chi attacca nel corpo a corpo.
Dhalsim e Honda hanno più mosse, Cammy ha 3 mosse più due mosse tra l' inutile ed il suicida. Per il momento, cioè quando mi arriva il pad, resto con Cammy ma se arriverò in G-1 la cambio con Sagat anch' io.
No ti prego tutti ma non Sagat.......... :muro: :muro: :muro:
michelgaetano
06-09-2009, 15:49
Il problema è Sagat principalmente, l'hanno anche ammesso alla capcom. (Non lo rende comunque immortale).
Se levi lui, ci saran personaggi tosti, ma poi ce la si gioca.
ryu è un dilettante, con viper ci do una pista nel danno con le sue combo :O
...a saperle fare :asd: :asd:
ryu è un dilettante, con viper ci do una pista nel danno con le sue combo :O
...a saperle fare :asd: :asd:
bhe 600 con una semplice combo media non è pochino è:asd:
Leon Kennedy
06-09-2009, 16:20
sagat è proprio sgravato :asd: , se sei lontano ti tira tiger shot a manetta che son veloci, se ti avvicini ti arriva o un tiger uppercut o un tiger knee o lo sgambetto con quelle gambe lunghe che ha ti becca anche da lontano :asd: , considerando che toglie molto e ha molta vita, considerando che l'ultra non è difficile da piazzare e toglie un casino beh non è proprio semplice, trovo difficoltà con qualsiasi personaggio che uso con sagat, anche con i sparabolle...:asd:
SIGNORI!!!... ho vinto la mia prima finale con lo stick!!! :yeah:
Ho giocato contro un claw da 2600 punti (:D) ma davvero bravino (è arrivato in finale con 60mila punti in saccoccia!)... io ho giocato invece malaccio, ma quel che conta è che ho vinto... e con ZERO pixel di vita nella barra di energia al 3° incontro!!! :sofico: :sofico: :sofico:
Vogliate favorire il video... :O
(sto uppando)
ps: considerando le botte date (moltissime) e ricevute (pochissime) claw è davvero penalizzato in maniera assurda dal poco danno che fa e dal danno enorme che riceve! :p
Dhalsim54
06-09-2009, 17:17
Ho giocato contro un claw da 2600 punti (:D) ma davvero bravino (è arrivato in finale con 60mila punti in saccoccia!)... io ho giocato invece malaccio, ma quel che conta è che ho vinto... e con ZERO pixel di vita nella barra di energia al 3° incontro!!! :sofico: :sofico: :sofico:
(sto uppando)
ps: considerando le botte date (moltissime) e ricevute (pochissime) claw è davvero penalizzato in maniera assurda dal poco danno che fa e dal danno enorme che riceve! :p
Congratulazioni!! Per quanto riguarda Vega... bè nel 2 era uno dei migliori.... ora l' hanno depotenziato troppo... prende un sacco di botte e viene stunnato quasi subito.... poi fa pochi danni.... peccato è un gran bel pg.
arxangel
06-09-2009, 17:34
(sto uppando)
Vega, Fei long e Gen ed anche Rose sono i personaggi più scarsi del gioco se uno vince con loro dovrebbero dargli il doppio dei punti. Visto che devo giocare temporaneamente con la tastiera sto provando Guile personaggio discreto, cioè discretamente debole ma almeno ha la Sonic boom che è velocissima e consente di tenere a distanza il nemico, il flash kick è un pò troppo lento se te lo parano sei fregato ed ha un range basso.
So che scopro l' acqua calda ma conviene caricare sempre con il tasto diagonale basso sia per le mosse su-giù che per quelle sinistra- destra, ma allora perchè nella lista dei comandi mettono indicazioni fuorvianti?
DavidM74
06-09-2009, 17:53
(sto uppando)
dai faccelo vedere. :)
(spero tu intenda il video! :stordita: )
Youtube lo sta ancora "elaborando"... (???... è il primo filmato che carico)
michelgaetano
06-09-2009, 18:00
(sto uppando)
Grande Raven :yeah:
Un appunto su Vega: fa davvero schifo in questo episodio, per fare danno deve andare di poking :doh:
Honda lo asfalta, due manate e via :sofico:
No ti prego tutti ma non Sagat.......... :muro: :muro: :muro:
Purtroppo, Sagat e' troppo sopra gli altri - in MEDIA.
(sto uppando)
GRATZ!! Linka il video quando l'hai uppato!
DavidM74
06-09-2009, 18:19
(spero tu intenda il video! :stordita: )
Youtube lo sta ancora "elaborando"... (???... è il primo filmato che carico)
ovvio il video LoL !! :asd:
GRATZ!! Linka il video quando l'hai uppato!
ovvio il video LoL !! :asd:
Il video della finale! :D Rivedendolo mi son reso conto di aver avuto un :ciapet: davvero non indifferente! :sofico:
http://www.youtube.com/watch?v=NhArzj3HAXY
:mc: :mc: :mc:
Si gradiscono i commenti... anche le aspre critiche! :D
ps: tenete conto che sono ancora mooolto poco tecnico ed "acerbo" con lo stick, rispetto a quando usavo la tastiera! :stordita:
Il video della finale! :D Rivedendolo mi son reso conto di aver avuto un :ciapet: davvero non indifferente! :sofico:
ps: tenete conto che sono ancora mooolto poco tecnico ed "acerbo" con lo stick, rispetto a quando usavo la tastiera! :stordita:
7500 punti, 2 ultra sparate a caso, turbo attivato e non v'è traccia di combo in 3 round. bene così.
DavidM74
06-09-2009, 18:51
pelo pelo eh, bella cmq :D
7500 punti, 2 ultra sparate a caso, turbo attivato e non v'è traccia di combo in 3 round. bene così.
Grazie! :yeah:
:cry:
:asd:
Concordo.
Comincia ad eliminare quelle ULTRA sparate a muzzo... :(
Puoi usarla come antiair invece: la esegui sui jump in avversari.
Cerca di variare il tuo gioco... hai fatto sempre salto calcio, manata...
Non hai usato praticamente mai la oicho trow (mossa eccezionale del sumo) e la culata, cerca di integrarle nel tuo gioco.
Poi che palle quel vega, sempre la stessa cosa... bha:rolleyes:
DavidM74
06-09-2009, 19:02
@ Foxlady e DonCry
voi che siete i pro del forum perche non ci fate vedere anche qualche vostro videuzzo? :D
:asd:
Comincia ad eliminare quelle ULTRA sparate a muzzo... :(
(ma mi hanno praticamente salvato il match!) :stordita:
Non hai usato praticamente mai la oicho trow (mossa eccezionale del sumo).
Con lo stick ancora non mi viene... riesco a farla 1 volta su 3 o 4 e solo "con calma", cioé quando l'altro è in stun! :fagiano: Già meglio di quando avevo la tastiera, comunque...
Per la culata invece.... bah... il dover caricare in basso non mi esalta e onestamente non la trovo una mossa fondamentale...
Poi che palle quel vega, sempre la stessa cosa... bha:rolleyes:
In effetti... :D
Purtroppo, Sagat e' troppo sopra gli altri
lo suono proaticamente sempre con ryu, non sò perché lo troviate così forte...
@ Foxlady e DonCry
voi che siete i pro del forum perche non ci fate vedere anche qualche vostro videuzzo? :D
per quanto mi riguarda di pro non ho veramente nulla :stordita:
comunque io ho un solo replay su XBlive (orrendo e old tra l'altro) ma non saprei come registrarlo, non ho videocamere e il cellulare fa pena...
in g1 invece non ho mai vinto un campionato quindi non ho replay nuovi :cry:
@raven
ho detto quello che penso. ho visto il tuo video online e mi ha confermato che hai il turbo attivato sui pugni.
e poi una domanda, possibile che in 7500 punti e chissà quante partite tu non abbia mai avuto voglia di imparare una combo?
p.s. se tu carichi down-back hai il charge pronto sia per la testata che per la culata, basta solo cambiare la direzione finale (up per la culata, avanti per la testata).
Dhalsim54
06-09-2009, 19:29
La culata è ottima Raven :). Complimenti ancora per la finale!!
PS: volevo chiederti cosa usi per registrare i video! Thanks!
Dhalsim54
06-09-2009, 19:30
Grande Raven :yeah:
Un appunto su Vega: fa davvero schifo in questo episodio, per fare danno deve andare di poking :doh:
Honda lo asfalta, due manate e via :sofico:
Infatti mi dispiace un sacco.... mi è sempre piaciuto Vega.... l' hanno rovinato tanto.
Razer(x)
06-09-2009, 19:32
Raga ma Gen praticamente apparte le 2 Ultra e 2 Super non ha mosse :mbe:
Infatti mi dispiace un sacco.... mi è sempre piaciuto Vega.... l' hanno rovinato tanto.
gente che lo sa usare ce ne...e fa male, ma alla fin fine se eviti i suoi attcchi bye bye lo schiacci.....
Dhalsim54
06-09-2009, 19:34
Raga ma Gen praticamente apparte le 2 Ultra e 2 Super non ha mosse :mbe:
No no ne ha di mosse eccome :).
Dhalsim54
06-09-2009, 19:35
gente che lo sa usare ce ne...e fa male, ma alla fin fine se eviti i suoi attcchi bye bye lo schiacci.....
Si ma fidati non è niente rispetto a SF2, li si che faceva male. Qua nel IV l' hanno proprio rovinato... io ogni tanto lo gioco online per divertirmi un pò ma ne busco tante...
Razer(x)
06-09-2009, 19:36
No no ne ha di mosse eccome :).
A me non pare, guardando la lista :mbe:
@raven
ho detto quello che penso.
Ma va benone, infatti! ;) Non ho postato il video per far vedere "quanto son bravo"! :D
ho visto il tuo video online e mi ha confermato che hai il turbo attivato sui pugni.
Esatto... ma ne abbiam già parlato... per me non è cheat, visto che è una funzione del TE... per te lo è, amen! :)
(tanto appena fanno l'update anti-cheat vengo resettato e marchiato col "bollino chiquita", per cui... :asd: )
e poi una domanda, possibile che in 7500 punti e chissà quante partite tu non abbia mai avuto voglia di imparare una combo?
Pur avendo fatto quasi 900 incontri sono un giocatore da "due partite e via"... non ho tempo/voglia per imparare combo, usare il FA, etc etc...
E poi ripeto... sto usando il TE da una settimana e ho postato il video solo perché è stata la prima finale vinta! ;)... ne ho vinte altre (anche più difficili) con la tastiera e allora giocavo molto più "tecnico" di quanto faccia ora... sempre senza combo e FA, ma con molta più cognizione di timing e zoning rispetto ad ora col TE... Da quando uso il TE non ho fatto più di 400 punti, comunque...
Pian piano migliorerò con lo stick e riuscirò ad "evolvere" nella direzione che hai detto tu! ;)
Dhalsim54
06-09-2009, 19:40
A me non pare, guardando la lista :mbe:
Si ma nella lista non ti riportano tutte le mosse.
C' è il rotolamento che è simile a quello di vega, c' è una charge da fare in basso e poi premi su con calcio e salta sui muri tipo vega, poi ne ha altre.
Comunque ripeto li non riporta tutto
DavidM74
06-09-2009, 19:46
per quanto mi riguarda di pro non ho veramente nulla :stordita:
dai su non fare il modesto :D ;)
Razer(x)
06-09-2009, 19:54
Si ma nella lista non ti riportano tutte le mosse.
C' è il rotolamento che è simile a quello di vega, c' è una charge da fare in basso e poi premi su con calcio e salta sui muri tipo vega, poi ne ha altre.
Comunque ripeto li non riporta tutto
E dove le vedo? :mbe:
@ Foxlady e DonCry
voi che siete i pro del forum perche non ci fate vedere anche qualche vostro videuzzo? :DSi pro noob:asd:
(ma mi hanno praticamente salvato il match!) :stordita:
Ciò non toglie che è sbagliato tirarle a muzzo :)
Che poi becchi un noob che si fa beccare in quel modo non vuol dir nulla.
Con lo stick ancora non mi viene... riesco a farla 1 volta su 3 o 4 e solo "con calma", cioé quando l'altro è in stun! :fagiano: Già meglio di quando avevo la tastiera, comunque...
Per la culata invece.... bah... il dover caricare in basso non mi esalta e onestamente non la trovo una mossa fondamentale...
Allenati in training, non è difficile l'esecuzione.
E' un ottima mossa invece, impara ad usarla.
lo suono proaticamente sempre con ryu, non sò perché lo troviate così forte...
Con Ryu te la giochi alla pari.
Il matchup non è sfavorevole.
E dove le vedo? :mbe:
Nella modalità sfida. ;)
Con Ryu te la giochi alla pari.
Il matchup non è sfavorevole.
ecco il perché allora :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.