View Full Version : [Thread Ufficiale] Street Fighter IV
michelgaetano
30-09-2009, 18:44
Basta non saltare da distanza "a rischio" e si riducono le probabilità di beccare un uppercut del 70%. Se Daigo salta probabilmente è perchè preferisce prendersi dei rischi pur di fare entrare qualche combo delle sue, in quel caso il gioco vale la candela, per un imbranato come me assolutamente no... :D
'mazza ma sei un turtler mostruoso o cosa :asd:
Mostro attento, forse abbiamo trovato chi attacca meno di te :asd: :fagiano:
:doh:
Sarò docile e educato, senza parolacce. :O
... per fortuna che saresti stato docile ed educato! :sofico:
michelgaetano
30-09-2009, 18:44
... per fortuna che saresti stato docile ed educato! :sofico:
Corro a leggere, ho aspettative :O
Edit: fategli notare che non sa neanche scrivere in italiano :asd:
:sofico:
Non ho resistito...
TroopeR_x17
30-09-2009, 22:28
non mi legge più i save si sf4 come posso fare a recuperarli?
Mostro!!
01-10-2009, 10:34
non mi legge più i save si sf4 come posso fare a recuperarli?
hai provato a farglieli ricreare e poi sovrascrivere ?
michelgaetano
01-10-2009, 11:10
Datemi Dudleeeey in SSF4!
"Gutter trash!"
:asd: :asd:
michelgaetano
01-10-2009, 11:28
Pagina ufficiale di Dee Jay (per Dhalsim54 :D) sul blog di SSF4
http://translate.googleusercontent.com/translate_c?hl=en&sl=ja&tl=en&u=http://www.capcom.co.jp/sf4/character.html&rurl=translate.google.com&usg=ALkJrhj9ZTHi9-rqxUy16CJbSddb748ANw
(è tradotta con google translate)
Mostro!!
01-10-2009, 11:41
ora cambio modulo all'omino, metto il 343 e vengo a devastarti le ossa a testate :oink:
OK è ufficiale: Vega (quando viene usato bene) mi sta letteralmente sulle @@ ! :mad:
Sembra inarrestabile quando è usato da qualche "pro" :muro:
Mostro le vuoi due bottarelle veloce veloce ? :D
michelgaetano
01-10-2009, 11:44
ora cambio modulo all'omino, metto il 343 e vengo a devastarti le ossa a testate :oink:
Oddio :asd:
OK è ufficiale: Vega (quando viene usato bene) mi sta letteralmente sulle @@ ! :mad:
Vega fa davvero pena. Per prenderle semplicemente non si è pronti al matchup.
Mostro!!
01-10-2009, 11:47
le prendevo volentieri ma sono in ufficio :mad:
addami che ci si diverte un pò :O
Mostro!!
01-10-2009, 11:49
ieri dopo aver perso con quella nullità ho sbroccato di brutto :muro: :mad: :muro:
Oddio :asd:
Vega fa davvero pena. Per prenderle semplicemente non si è pronti al matchup.
:doh: :doh:
Dhalsim54
01-10-2009, 12:00
Pagina ufficiale di Dee Jay (per Dhalsim54 :D) sul blog di SSF4
http://translate.googleusercontent.com/translate_c?hl=en&sl=ja&tl=en&u=http://www.capcom.co.jp/sf4/character.html&rurl=translate.google.com&usg=ALkJrhj9ZTHi9-rqxUy16CJbSddb748ANw
(è tradotta con google translate)
Grazie michel ;) davvero stupendo!! Evviva deejay!
michelgaetano
01-10-2009, 12:20
Comunque, proprio come diceva mjordan, la versione pc dovrebbe arrivare.
Non che ci siano fonti in merito, ma la conversione è fin troppo semplice, e anche all'annuncio di SF4 (SF, non SSF) la versione pc non fu annunciata. E Ono si è limitato a dire che mancherà l'arcade.
Insomma, possiamo sperare, incrociamo :sperem:
versione arcade possibile
http://www.iplaywinner.com/news/2009/10/1/super-street-fighter-4-to-hit-arcades-after-all.html
michelgaetano
01-10-2009, 13:02
versione arcade possibile
http://www.iplaywinner.com/news/2009/10/1/super-street-fighter-4-to-hit-arcades-after-all.html
Speriamo in bene.
Imho, e ne sono convinto, se dei personaggi sono ampiamente sotto altri è anche perchè non sono presenti e approfonditi dai nipponici negli arcade. Vedi Gouken o Rose in primis.
Beelzebub
01-10-2009, 13:32
Contro Sagat sì, ma solo contro di lui... anche perchè mi rompo a prendermi quei cavolo di "taiga" in faccia... :O Meglio schivarli o saltarli... :D
Se no generalmente attacco, anche troppo, infatti le prendo regolarmente! :sofico:
Ieri mi sono entrate un paio di combo online, finalmenteee!!! :yeah:
arxangel
01-10-2009, 13:35
Speriamo in bene.
Imho, e ne sono convinto, se dei personaggi sono ampiamente sotto altri è anche perchè non sono presenti e approfonditi dai nipponici negli arcade. Vedi Gouken o Rose in primis.
Cammy nessuno pensa a Cammy :cry:
Io spero anche che lo portino su arcade, dato che vedere i pro che ci giocano è la principale fonte di ispirazione per noi nabbi.
michelgaetano
01-10-2009, 13:38
Cammy nessuno pensa a Cammy :cry:
Io spero anche che lo portino su arcade, dato che vedere i pro che ci giocano è la principale fonte di ispirazione per noi nabbi.
Quello è nel nostro piccolo, ma come dicevo prima, il vero motivo è l'esplorazione dei personaggi.
Davvero, prendi Cammy. Se fa così pena e non è giocata, è anche perchè negli arcade non c'era, nessuno l'ha approfondita, e rimane così ingiocato agli alti livelli.
L'esempio lampante di tutto questo è Gouken, semplicemente devastante se nelle mani giuste.
arxangel
01-10-2009, 13:48
Quello è nel nostro piccolo, ma come dicevo prima, il vero motivo è l'esplorazione dei personaggi.
Davvero, prendi Cammy. Se fa così pena e non è giocata, è anche perchè negli arcade non c'era, nessuno l'ha approfondita, e rimane così ingiocato agli alti livelli.
L'esempio lampante di tutto questo è Gouken, semplicemente devastante se nelle mani giuste.
Secondo me gen ha molto potenziale invece.
michelgaetano
01-10-2009, 13:52
Secondo me gen ha molto potenziale invece.
Non ho nominato Gen :stordita:
Ma anche lui è un personaggio non presente su arcade, e anche lui, come Cammy, Gouken o Rose, un personaggio che ha del potenziale ma che rimane inespresso, perchè sono pochissime le persone a giocarlo.
Per questo poi rimaniamo come stocchi quando vediamo uno Yeb fare a fettine dei Sagat.
arxangel
01-10-2009, 14:08
Non ho nominato Gen :stordita:
Ma anche lui è un personaggio non presente su arcade, e anche lui, come Cammy, Gouken o Rose, un personaggio che ha del potenziale ma che rimane inespresso, perchè sono pochissime le persone a giocarlo.
Per questo poi rimaniamo come stocchi quando vediamo uno Yeb fare a fettine dei Sagat.
Con rose non ci può neanche un pro , è scarsa e basta.
krizalid
01-10-2009, 14:10
mai dire mai...c'è chi la usa bene..
Beelzebub
01-10-2009, 14:11
Però ha una ultra infamissima...
arxangel
01-10-2009, 14:13
mai dire mai...c'è chi la usa bene..
Questo non si può escludere , è vero.
Comunque a proposito di Gen e Rose questo video ci sta tutto:
http://www.youtube.com/watch?v=EVTpimphQfI
michelgaetano
01-10-2009, 14:15
Non concordo assolutamente.
Non è un char da tier alto, ma può far male se si masterano le combo (come tutti i personaggi), ed è un char dal concept bellissimo: basta vedere cosa fa con le fireballs, che assorbe riempendo la meter o respinge. Tra l'altro è il più agile in termini di dash (sia backwards che forward).
Ad esempio trovo Cammy più limitata di Rose.
Edit: ecco hai linkato Saqs :D
Mostro!!
01-10-2009, 14:19
non mi toccate Rose che divento sciarpizzante :sofico:
arxangel
01-10-2009, 14:27
Non concordo assolutamente.
Non è un char da tier alto, ma può far male se si masterano le combo (come tutti i personaggi), ed è un char dal concept bellissimo: basta vedere cosa fa con le fireballs, che assorbe riempendo la meter o respinge. Tra l'altro è il più agile in termini di dash (sia backwards che forward).
Ad esempio trovo Cammy più limitata di Rose.
Edit: ecco hai linkato Saqs :D
Ma infligge pochi danni e ne acchiappa molti.
II ARROWS
01-10-2009, 14:35
E poi Rose è italiana. :O
michelgaetano
01-10-2009, 14:39
Ma infligge pochi danni e ne acchiappa molti.
Chi? Rose :mbe:
I danni inflitti sono bassi ed è vero, ma come stamina/stun è la migliore donna del roster (Chun è 900/1050, Rose 950/1000).
Ecco :O
Certo che almeno il nome potevano darglielo italico :doh:
Beelzebub
01-10-2009, 14:52
Meglio ancora: è di Genova! :D :D :D
io contro una rose da 11k online non riesco mai a vincere qualunque pg io usi ^^ è stronza forte se la sai usare
michelgaetano
01-10-2009, 15:04
io contro una rose da 11k online non riesco mai a vincere qualunque pg io usi ^^ è stronza forte se la sai usare
È davvero un bel char.
È agile e con discreta resistenza, ha belle special, è praticamente immune allo zoning (anzi, si ricarica la super meter o respinge le fb) e l'ultra è una punizione tremenda per i jump-in.
Il punto debole che vedo a guardare di sfuggita il frame è il danno che è sotto la media. Non ho poi approfondito le combo, e (se c'è) la possibilità di piazzare la sciarpata (:D) dopo qualche combo o juggle.
Beelzebub
01-10-2009, 15:11
È davvero un bel char.
È agile e con discreta resistenza, ha belle special, è praticamente immune allo zoning (anzi, si ricarica la super meter o respinge le fb) e l'ultra è una punizione tremenda per i jump-in.
Il punto debole che vedo a guardare di sfuggita il frame è il danno che è sotto la media. Non ho poi approfondito le combo, e (se c'è) la possibilità di piazzare la sciarpata (:D) dopo qualche combo o juggle.
A me sembra un pò lenta come character, più vicina ai "grossi" che alle altre donne del gioco. Però di quel video mi stupisce sicuramente di più la combo super-ultra di Gen... mamma mia... :asd:
Mostro!!
01-10-2009, 15:30
È davvero un bel char.
mi piace quando parli cosi :D
ps: sia chiaro che appena logghi prendo Rose e ti sciarpizzo senza pietà per premiarti :sofico:
Dhalsim54
01-10-2009, 15:58
A me sembra un pò lenta come character, più vicina ai "grossi" che alle altre donne del gioco. Però di quel video mi stupisce sicuramente di più la combo super-ultra di Gen... mamma mia... :asd:
Gen è figo per ora diciamo che è uno dei miei main, è tosto da usare :) però quando appunto entrano la combo super + ultra è da orgasm..... lol
E che italiana! Una dei pochi superstiti italiani rimasti a Genova.. :asd:
arxangel
01-10-2009, 18:40
ono spiffera altre indiscrezioni sul Super Street fighter 4 :
http://xbox360.ign.com/articles/103/1030280p3.html
New openings and endings, the street fighter team are “man enough” to admit the quality wasn’t there the first time around, and has promised they will be improved.
Different or changed rival/pre-match dialog.
Along with new Ultras and tweaks, older characters will be getting new specials or normals.
Indestructible will be gone. Ono has “learned his lesson”
As the final boss, people who hate Seth, will hate him even more now. He will be harder but not, “unfair hard.”
New stages will certainly be added, but certain older ones will receive new elements or details.
No fighters will be locked, everyone will be accessible from the start.
No form of World Tour mode from Alpha 3 planned anytime soon. If enough people request it for a sequel, it's possible.
Frame data has been changed on certain character's FA, to better balance out certain things. The FA system will NOT see any major changes.
They add that an arcade release for Super Street Fighter IV is not completely out of the question after all.
michelgaetano
01-10-2009, 18:54
New openings and endings, the street fighter team are “man enough” to admit the quality wasn’t there the first time around, and has promised they will be improved.
Chissenefrega di opening ed endings, ma almeno ammettono di essersi scordati la balance.
Different or changed rival/pre-match dialog.
No ma dai, perdita totale di tempo. Mettessero Ryu come il dannatissimo rivale di Ken almeno, non il panzone :doh:
Along with new Ultras and tweaks, older characters will be getting new specials or normals.
Ho paura.
Indestructible will be gone. Ono has “learned his lesson”
Tanti la odiavano, a me non faceva troppo schifo :asd:
As the final boss, people who hate Seth, will hate him even more now. He will be harder but not, “unfair hard.”
Qui mi dovrei lamentare, ma visto quanto scritto dopo (chars unlocked) chissene :D
New stages will certainly be added, but certain older ones will receive new elements or details.
Bene.
No fighters will be locked, everyone will be accessible from the start.
Amen.
No form of World Tour mode from Alpha 3 planned anytime soon. If enough people request it for a sequel, it's possible.
Frega niente. :D
Frame data has been changed on certain character's FA, to better balance out certain things. The FA system will NOT see any major changes.
Vedremo chi si beccherà il FA sgravato :asd:
They add that an arcade release for Super Street Fighter IV is not completely out of the question after all.
Speriamo.
Dhalsim54
01-10-2009, 19:07
ottima cosa che non bisogna sbloccare ip ersonaggi........... ma spero ancora di più che i colori sono già tutti sbloccati.. e non fare quelle dannate sfide che le odio ....
arxangel
01-10-2009, 19:41
ottima cosa che non bisogna sbloccare ip ersonaggi........... ma spero ancora di più che i colori sono già tutti sbloccati.. e non fare quelle dannate sfide che le odio ....
A me non dispiaceva fare i vari arcade con i personaggi, mi rompeva solo sbloccare Gouken, ci mancava poco richiedessero la fotocopia del culo come requisito per sbloccarlo :ciapet: .
arxangel
01-10-2009, 19:44
Chissenefrega di opening ed endings, ma almeno ammettono di essersi scordati la balance.
Ho paura.
.
Ora Sagat avrà le stesse mosse di Seth, ma gli aumenteranno danno e stamina per bilanciarlo :O
michelgaetano
01-10-2009, 19:45
Ora Sagat avrà le stesse mosse di Seth, ma gli aumenteranno danno e stamina per bilanciarlo :O
Super Sagat Fighter IV - Fight for Imbalance
:stordita:
A me non dispiaceva fare i vari arcade con i personaggi, mi rompeva solo sbloccare Gouken, ci mancava poco richiedessero la fotocopia del culo come requisito per sbloccarlo :ciapet: .
Ma infatti chi piace lo farà (io stesso, in fondo ci si mette poco), l'importante è non dover perdere ore a sbloccare tutto.
arxangel
01-10-2009, 20:18
ono butta anche una battuta su Darkstalkers, dicendo che se i fans lo vogliono perchè no?
IGN: Street Fighter IV is really the start of a new era for Street Fighter – the way you talked about balance and lasting legacy you hope this game to achieve – so I'm curious how far you'd like to take that. Would you like to use the SFIV engine to do a new Vs. series with maybe SNK or Marvel or even a next gen Tatsunoko, or is it something you want to keep as kind of the "pure fighter" where others might not be? Ono: You know the sky is the limit with things I'd like to do with this engine and with this genre if given the opportunity, and in fact I'd say the only reason this game even exists is because the fans really stepped up and demanded it and were vocal about wanting another Street Fighter. We aren't talking about a FPS here – these games aren't easy to get approved by upper management; fighting games just don't have as much of the market share as other titles do – so the fact that people were vocal made it very clear that "Yes we will buy this if you make it," and that helped make it very clear. So along the same lines I'd say the thing I want to make most is a new Darkstalkers, so if anyone agrees with me I'd say open up your email and start sending off rants to your nearest Capcom representative. We'll see if we can make something there. I'm not opposed to taking this engine and expanding it out at all.
, ci mancava poco richiedessero la fotocopia del culo come requisito per sbloccarlo :ciapet: .
ah... quindiii.... non serviva?!?! :stordita:
Del resto lui che ti può dire. E' "l'upper management" che comanda. :stordita:
ono butta anche una battuta su Darkstalkers, dicendo che se i fans lo vogliono perchè no?
IGN: Street Fighter IV is really the start of a new era for Street Fighter – the way you talked about balance and lasting legacy you hope this game to achieve – so I'm curious how far you'd like to take that. Would you like to use the SFIV engine to do a new Vs. series with maybe SNK or Marvel or even a next gen Tatsunoko, or is it something you want to keep as kind of the "pure fighter" where others might not be? Ono: You know the sky is the limit with things I'd like to do with this engine and with this genre if given the opportunity, and in fact I'd say the only reason this game even exists is because the fans really stepped up and demanded it and were vocal about wanting another Street Fighter. We aren't talking about a FPS here – these games aren't easy to get approved by upper management; fighting games just don't have as much of the market share as other titles do – so the fact that people were vocal made it very clear that "Yes we will buy this if you make it," and that helped make it very clear. So along the same lines I'd say the thing I want to make most is a new Darkstalkers, so if anyone agrees with me I'd say open up your email and start sending off rants to your nearest Capcom representative. We'll see if we can make something there. I'm not opposed to taking this engine and expanding it out at all.
beh.... allora pretendo anche un new X-Men vs SF!!! :O
michelgaetano
01-10-2009, 20:26
A me basta Street Fighter :asd:
arxangel
01-10-2009, 20:28
beh.... allora pretendo anche un new X-Men vs SF!!! :O
Io voglio Capcom versus Kellogs, gli infami personaggi dei cereali con i loro sorrisetti ipocriti meritano una lezione :O
http://img515.imageshack.us/img515/5355/capcomvs.jpg
Dhalsim54
01-10-2009, 20:38
Io voglio Capcom versus Kellogs, gli infami personaggi dei cereali con i loro sorrisetti ipocriti meritano una lezione :O
http://img515.imageshack.us/img515/5355/capcomvs.jpg
eheheh
:yeah: G2-A :yeah:
Oggi ho mazzulato un Sagat da 14500 punti (:D) e un Ken da 12mila! :sofico:
grats :D quanti punti per il G2-A?
grats :D quanti punti per il G2-A?
10mila... :fagiano:
Cosa strana comunque... ero a 9964... ho perso ad una semifinale e ho preso 22 punti (9986)... poi ho reiniziato un nuovo torneo, ho scelto l'avversario e subito ho avuto una sconnessione ancor prima di dare il pronto...
Stranamente ho anche ricevuto il solito messaggio che ho perso i progressi etc etc, ma non mi importava in quanto era il primo incontro!.... poi controllo e .,.. mi ha tolto i 22 punti di prima! :eek: ... ero di nuovo a 9964... :stordita:
10mila... :fagiano:
Cosa strana comunque... ero a 9964... ho perso ad una semifinale e ho preso 22 punti (9986)... poi ho reiniziato un nuovo torneo, ho scelto l'avversario e subito ho avuto una sconnessione ancor prima di dare il pronto...
Stranamente ho anche ricevuto il solito messaggio che ho perso i progressi etc etc, ma non mi importava in quanto era il primo incontro!.... poi controllo e .,.. mi ha tolto i 22 punti di prima! :eek: ... ero di nuovo a 9964... :stordita:
ma lol
io sto ancora a 83xx , due palle :/
II ARROWS
01-10-2009, 22:11
A me non dispiaceva fare i vari arcade con i personaggi, mi rompeva solo sbloccare Gouken, ci mancava poco richiedessero la fotocopia del culo come requisito per sbloccarlo :ciapet: .Il timecode come quello sulle chiappe di Fry! :D
http://img515.imageshack.us/img515/5355/capcomvs.jpgA chi lo dici, appena l'ho sentito mi è venuta voglia di pestare quella scimmiominkia! :O
partecipate? io già iscritto :D
http://www.streetfighter4.it/forum/tornei-e-online/2037-street-fighter-4-su-esl-italia.html
arxangel
01-10-2009, 22:36
Avrai fatto la partita della vita per battere Sagat con Honda :sofico:
ma lol
io sto ancora a 83xx , due palle :/
Io sto a 90xx, va bè non c'è fretta, per la G-1 ci vogliono 15.000 punti, per la SG 70.000
Il timecode come quello sulle chiappe di Fry! :D
A chi lo dici, appena l'ho sentito mi è venuta voglia di pestare quella scimmiominkia! :O
io sveglierei la tigre che c'è in lui a forza di Tiger destruction :Prrr:
http://www.streetfighter4.it/forum/tornei-e-online/2037-street-fighter-4-su-esl-italia.html
Non capisco come funzona il "Gameaccount"... :fagiano:
Avrai fatto la partita della vita per battere Sagat con Honda :sofico:
Ho capito che con Sagat, Ryu e Ken, saltargli addosso significa solo PRENDERLE! :p... me ne sto buono buonino a terra... :sofico:
ps: non era certo il miglior Sagat che abbia mai incontrato, anzi... ;) Di sicuro NON era uno spammone di "taigaaa shot" ... :p
arxangel
01-10-2009, 22:51
Ho capito che con Sagat, Ryu e Ken, saltargli addosso significa solo PRENDERLE! :p... me ne sto buono buonino a terra... :sofico:
ps: non era certo il miglior Sagat che abbia mai incontrato, anzi... ;) Di sicuro NON era uno spammone di "taigaaa shot" ... :p
penso che siano i più pericolosi per Honda, io a volte quando prendo Sagat li batto solo così gli Honda facendo Tiger shot e saltando indietro per non prendermi la culata volante, o al limite fare il tiger uppercut se sono all' angolo. Sagat lo prendo rarissimamente comunque.
Non capisco come funzona il "Gameaccount"... :fagiano:
vai nel tuo profilo, sezione gameaccount, dalla lista selezioni windows live, in valore metti la gamertag, per sicurezza metti uno screen della tua barra di windows live da loggato (io mi so scordato ma l'ha accettato, forse è facoltativo o me lo chiederanno poi boh)
Mostro!!
01-10-2009, 23:02
lol :asd:
vi sandalizzerò con i miei onesti 3600 :O :oink:
Mostro!!
01-10-2009, 23:07
iscritto istant :D
scrivete i nick che vi addo ai friends tanto per fare :P
scrivete i nick che vi addo ai friends tanto per fare :P
Tanto per fare potresti cominciare a leggere la prima pagina.
II ARROWS
02-10-2009, 09:24
Grazie sergente Jordan.
E scrivere anche in italiano aggiungo. :O
Tanto per fare potresti cominciare a leggere la prima pagina.
ehm non l'ho capita :|
ps: se ti riferisci ai nick io intendevo quelli degli account su ESL, non i gamertag live che ho già :P
Mostro!!
02-10-2009, 10:46
ehm non l'ho capita :|
ps: se ti riferisci ai nick io intendevo quelli degli account su ESL, non i gamertag live che ho già :P
tranquillo parlano fra loro :sofico:
nick su esl: Mostro id: 1038957 :D
Mostro!!
02-10-2009, 16:13
seconda pagina ennò u,u
kuroi mito :D
vado a casa...intanto ho incaricato il sandalo di cercare petrus :oink:
Arrows scusa sono stato un pò impegnato questi giorni, quando facciamo il nostro match?
michelgaetano
03-10-2009, 11:58
Domanda: ma i GP non sono su server? :mbe:
Cioè dovrò, quando riprendo, ripartire da G3-E? :fagiano:
arxangel
03-10-2009, 13:16
No, ma il tuo stick dove è finito in Burundi? :sofico:
michelgaetano
03-10-2009, 13:31
No, ma il tuo stick dove è finito in Burundi? :sofico:
Ritardi nella spedizione dei pezzi, sfortuna :(
Arriva martedì però salvo cataclismi, da lì potrete menarmi per bene :sofico:
Qualcuno sa sui GP come funziona? Non voglio dover imprecare contro i G3 che laggano :asd:
Sono sul server.
Speriamo di non dover ricominciare da G3.
michelgaetano
03-10-2009, 13:42
Sono sul server.
Speriamo di non dover ricominciare da G3.
Io ho formattato e leggo G3-E e 1 GP, ma è anche vero che non ho provato a giocare ancora in campionato, magari si aggiusta lì :stordita:
arxangel
03-10-2009, 13:46
Io ho formattato e leggo G3-E e 1 GP, ma è anche vero che non ho provato a giocare ancora in campionato, magari si aggiusta lì :stordita:
Si aggiusta una volta connesso.
Dhalsim54
03-10-2009, 13:46
Tranquillo, io avevo formattato tempo fa... e una volta fatto il primo match online campionato si aggiorna da solo ;)
arxangel
03-10-2009, 13:51
Ma come si fa a fare in modo che un giocatore non possa più combattere contro di te? Vorrei eliminare i disconnettitori e quelli che giocano a 3 frame.
michelgaetano
03-10-2009, 14:16
Si aggiusta una volta connesso.
Tranquillo, io avevo formattato tempo fa... e una volta fatto il primo match online campionato si aggiorna da solo ;)
Grazie :D
Ma come si fa a fare in modo che un giocatore non possa più combattere contro di te? Vorrei eliminare i disconnettitori e quelli che giocano a 3 frame.
C'è il report su GFWL. Praticamente apri la scheda del tizio e c'è la voce per ignorarlo. Non ricordo più i passaggi precisi, ma aprite la scheda del lamer di turno e girate un po', la trovate facile.
arxangel
03-10-2009, 14:37
Grazie :D
C'è il report su GFWL. Praticamente apri la scheda del tizio e c'è la voce per ignorarlo. Non ricordo più i passaggi precisi, ma aprite la scheda del lamer di turno e girate un po', la trovate facile.
Grazie, oggi per la prima volta ho pareggiato un game in campionato, in finale ho pareggiato con un Sagat, ha dato partita persa ad entrambi e 54 punti a testa. :fagiano:
michelgaetano
03-10-2009, 15:34
Grazie, oggi per la prima volta ho pareggiato un game in campionato, in finale ho pareggiato con un Sagat, ha dato partita persa ad entrambi e 54 punti a testa. :fagiano:
Double KO? LOL
A coloro che avessero un pc con ion (atom + 9400, ad esempio Acer Aspire Revo od altro) vorrei chiedere un'informazione: potreste, per favore, provare il benchmark di Sf4 e postare i risultati?
II ARROWS
04-10-2009, 11:27
Anche a me ieri è successo un pareggio dell'incontro... :D
Non in campionato ma in classificata, però è lo stesso.
Comunque sfortunatamente tra le opzioni di segnalazione non c'è "lag"...
michelgaetano
04-10-2009, 12:05
Non parliamo di quelli con il framerate messo su variabile :doh:
Dhalsim54
04-10-2009, 12:23
http://www.eventhubs.com/news/2009/oct/02/sven-pc-release-ssf4-and-alpha-3-ps3/#comments
Qui si parla un pò se esce anche per PC SSF4... ma ovviamente non ha risposto in modo chiaro il tizio.... e forse si presume sempre che esca per pc... un ritardo di 6 mesi rispetto alle consoles......
michelgaetano
04-10-2009, 12:38
http://www.eventhubs.com/news/2009/oct/02/sven-pc-release-ssf4-and-alpha-3-ps3/#comments
Qui si parla un pò se esce anche per PC SSF4... ma ovviamente non ha risposto in modo chiaro il tizio.... e forse si presume sempre che esca per pc... un ritardo di 6 mesi rispetto alle consoles......
Aspetteremo volentieri :D
Come dice dalla pseudo intervista, le vendite non sono state un flalimento ma neanche una cosa memorabile.
Speriamo in bene :(
II ARROWS
04-10-2009, 12:46
Non parliamo di quelli con il framerate messo su variabile :doh:Che è lag...
arxangel
04-10-2009, 12:55
Anche a me ieri è successo un pareggio dell'incontro... :D
Non in campionato ma in classificata, però è lo stesso.
Quello si vedei può vedere prima del match e rifiutare il giocatore.
Invece oggi all' avvio mi hanno tolto 100 punti, con il solito messaggio 2hai interotto il match e devi reiniziare" daccapo, non che mi interessino più di tanto i punti anzi , ma mi avranno tolto un 300 punti in questo modo, spero in qualche patch che risolva il problema.
arxangel
04-10-2009, 12:59
Se prima non esce per console è più probabile che smentiscano una versione PC che la confermino, in questa maniera molti compreranno doppia copia per sfruttare i vantaggi del gaming su PC.
Aspetteremo volentieri :D
Come dice dalla pseudo intervista, le vendite non sono state un flalimento ma neanche una cosa memorabile.
Speriamo in bene :(
Ma non lo so cosa si aspettavano, da play.com è quasi sempre out of stock e nei negozi non l' ho mai visto e considerando che l' online è strapieno a qualsiasi ora non penso abbiano venduto così poco.
Dhalsim54
04-10-2009, 13:49
Ma non lo so cosa si aspettavano, da play.com è quasi sempre out of stock e nei negozi non l' ho mai visto e considerando che l' online è strapieno a qualsiasi ora non penso abbiano venduto così poco.
Esatto! C' è più gente in game su pc rispetto alle console, a qualsiasi ora c' è gente online :)
PS: cmq ammettiamo che non dicano niente per la versione pc, mi sembra strano che non la facciaon.... hanno fatto SF4.. vuoi che non facciano SSF4? Poi a loro ci vuole poco convertirlo a pc o sbaglio?
arxangel
04-10-2009, 13:54
Esatto! C' è più gente in game su pc rispetto alle console, a qualsiasi ora c' è gente online :)
PS: cmq ammettiamo che non dicano niente per la versione pc, mi sembra strano che non la facciaon.... hanno fatto SF4.. vuoi che non facciano SSF4? Poi a loro ci vuole poco convertirlo a pc o sbaglio?
Non devono nemmeno convertirlo, i videogiochi anche quelli only console, vengono fatti prima su PC e poi adattati alle console.
Poi a loro ci vuole poco convertirlo a pc o sbaglio?
Dobbiamo proprio puntare a questo, infatti... la versione di sviluppo parte da un PC (il cabinato stesso è un pc) e poi viene "finalizzato" per le console, ma la conversione per i PC è davvero "semplice", stando alle parole dette tempo fa danonmiricordochi...
Non capisco inoltre come facciano a "lamentarsi" delle vendite del game in versione PC... è stato uno dei titoli più venduti di tutto il periodo estivo... ok che luglio/agosto non è un gran periodo, ma cavolo... considerando la "situazione PC" ha raggiunto risultati più che buoni!
II ARROWS
04-10-2009, 14:15
http://www.youtube.com/watch?v=4qkJjAVOegs
II ARROWS VS ATi7500 non siamo un granchè, più che altro continuo a non capire come mai YouTube continui a buttarmi giù così tanto la qualità...
Insomma, c'è scritto che preferiscono video da 3 000 a 5 000 kb/s... e io l'ho compresso a 5 000 kb/s sul mio PC(oltre ad essere in vero HD) la qualità è molto superiore.
II ARROWS
04-10-2009, 14:19
Comunque non crucciatevi, fino a quando il processo di pubblicazione porta guadagno lo faranno.
Nessuna azienda pubblica per PC per far felici i giocatori, ma perchè un guadagno c'è.
Dhalsim54
04-10-2009, 14:36
Comunque non crucciatevi, fino a quando il processo di pubblicazione porta guadagno lo faranno.
Nessuna azienda pubblica per PC per far felici i giocatori, ma perchè un guadagno c'è.
K bene dai; cmq il tuo video si vede benissimo! Cliccando sull' icona HD si vede davvero bene
michelgaetano
04-10-2009, 14:37
Che è lag...
Il lag è ben altra cosa da un semplice framerate che si adatta a quello dell'avversario (con macchina meno prestante) :D
Mostro!!
04-10-2009, 15:18
http://www.youtube.com/watch?v=4qkJjAVOegs
II ARROWS VS ATi7500 non siamo un granchè, più che altro continuo a non capire come mai YouTube continui a buttarmi giù così tanto la qualità...
Insomma, c'è scritto che preferiscono video da 3 000 a 5 000 kb/s... e io l'ho compresso a 5 000 kb/s sul mio PC(oltre ad essere in vero HD) la qualità è molto superiore.
che risoluzione e codec video hai utilizzato ?
la qualità è quella (buona), yt oltre un tot non rende comunque ;)
sono arrivato a G2... ora vediamo quante ne prendo :asd:
II ARROWS
04-10-2009, 18:36
la qualità è quella (buona), yt oltre un tot non rende comunque ;)MPEG4 a 1280x720. Comunque non avevo notato che premendo il pulsante "HD" veniva visualizzato a migliore qualità...
Dhalsim54
04-10-2009, 19:44
MPEG4 a 1280x720. Comunque non avevo notato che premendo il pulsante "HD" veniva visualizzato a migliore qualità...
ehehehe :p cmq si, si vede molto bene il video arrows^^
Mostro!!
04-10-2009, 19:44
MPEG4 a 1280x720. Comunque non avevo notato che premendo il pulsante "HD" veniva visualizzato a migliore qualità...
si ma mpeg4 quale ?
c'è differenza fra un xvid ed un h264 per dire :D
michelgaetano
04-10-2009, 20:21
Curiosità, dopo la compressione, il video quanto era grande, e quanto lungo? :D
il divino
04-10-2009, 22:06
la qualità è quella (buona), yt oltre un tot non rende comunque ;)
Da dove arriva quel costume?
II ARROWS
04-10-2009, 22:39
si ma mpeg4 quale ?
c'è differenza fra un xvid ed un h264 per dire :DXvid... non chiedermi di più, so che con VirtualDub i codec ffdshow, che ha una grande scelta disponibile, non trovavo la parte per determinare la qualità... E comunque mi dava errore all'avvio della conversione.
Per la dimensione... :stordita: 126MB per quei 2:47 :stordita:
non so come ma ho vinto una finale in G2... è stato un puro caso, per il resto le prendo e basta... :fagiano:
michelgaetano
04-10-2009, 23:04
Xvid... non chiedermi di più, so che con VirtualDub i codec ffdshow, che ha una grande scelta disponibile, non trovavo la parte per determinare la qualità... E comunque mi dava errore all'avvio della conversione.
Per la dimensione... :stordita: 126MB per quei 2:47 :stordita:
Anche tu l'Xvid :D Si vede molto bene comunque dal video.
Una volta che sei in virtualdub, e selezioni Xvid MPEG-4 Codec basta che clicki su configure (3 cm più a destra :D) e puoi selezionare la qualità, maggiore o minore a seconda ovviamente della grandezza del file. Pui giochicchiarci un po' finchè non trovi un buon compromesso, mi pare che a 10/11 fosse bello graficamente e leggero.
Mostro!!
04-10-2009, 23:23
Da dove arriva quel costume?
trovato in giro per la rete :D
gli occhi bianchi sono bellissimi :oink:
II ARROWS
04-10-2009, 23:43
Ma infatti guarda che ho abbassato la qualità.
Ho visto che posso metterlo anche a 3 500 kb/s, guadagno circa 20MB e la qualità è molto simile... probabilmente i prossimi video per il torneo li carico così.
belle le icone alternative dei pg, peccato che sagat però nella schermata non ci entri :P
http://forums.shoryuken.com/showpost.php?p=7606208&postcount=1038
Mi stanno venendo i complessi d'inferiorità... :eek:
ma siete tutti pc user???
nessun ps3??
ma siete tutti pc user???
nessun ps3??
Street Fighter IV [Discussione ufficiale - Versione PC]
:fagiano:
Nel forum console c'è una dicussione analoga....
http://forums.shoryuken.com/showpost.php?p=7606208&postcount=1038
Mi stanno venendo i complessi d'inferiorità... :eek:
immagino che yeb lo abbia solo per console, mi piacerebbe sfidare sta gente :/
http://www.youtube.com/watch?v=RIjSXnam06o&feature=related
bel match:sofico:
boxer vs fei long
sto yeb http://www.youtube.com/watch?v=gEn9hJiUkbo qua se le acchiappa dal boxer eheheeh
arxangel
05-10-2009, 16:33
I migliori di ogni pg sono tutti sul Live del botolo.
Dhalsim54
05-10-2009, 17:22
I migliori di ogni pg sono tutti sul Live del botolo.
Botolo :p?
il divino
05-10-2009, 18:12
trovato in giro per la rete :D
gli occhi bianchi sono bellissimi :oink:
Trovato alcuni carini:
Tenuta nazi per Bison
Lobo skin perBlanka
Costume da Superman per Zangief:fagiano:
ma vanno ad aggiungersi? o sostituiscono gli originali o gli alternativi?
michelgaetano
05-10-2009, 18:35
sto yeb http://www.youtube.com/watch?v=gEn9hJiUkbo qua se le acchiappa dal boxer eheheeh
Giocaci tu con un D tier contro un A tier :asd:
Credo non ce la faresti per il lag :asd:
Trovato alcuni carini:
Tenuta nazi per Bison
Lobo skin perBlanka
Costume da Superman per Zangief:fagiano:
ma vanno ad aggiungersi? o sostituiscono gli originali o gli alternativi?
sostituiscono gli originali :P ovviamente gli originali prima li rinomini per tenerli come sicurezza
il divino
05-10-2009, 19:02
sostituiscono gli originali :P ovviamente gli originali prima li rinomini per tenerli come sicurezza
OK, ho visto dai files che vanno a sostituire solo 1 colore....Zangief con il costume da Superman é troppo bello!
Dhalsim54
05-10-2009, 19:16
Giocaci tu con un D tier contro un A tier :asd:
Credo non ce la faresti per il lag :asd:
lol ma nelle console c' è più lag rispetto a SF4 versione pc?
michelgaetano
05-10-2009, 19:35
lol ma nelle console c' è più lag rispetto a SF4 versione pc?
No, semplicemente con gli americani il ping è spesso molto alto :(
Anzi volendo su console è meglio, perchè non ci sono i falliti che usano il framerate variabile.
II ARROWS
05-10-2009, 19:42
Guarda che "variabile" è l'impostazione predefinita... non sono certo dei falliti ma degli ignoranti.
michelgaetano
05-10-2009, 20:00
Guarda che "variabile" è l'impostazione predefinita... non sono certo dei falliti ma degli ignoranti.
Sono dei falliti perchè glielo faccio (facevo, non gioco da un mese) notare, ma non fanno che insultarmi della cosa dicendo che mi giustifico :D
arxangel
05-10-2009, 20:20
Botolo :p?
l' Xbotolo :ciapet:
II ARROWS
05-10-2009, 21:42
Per chi vuole vedere il mio nuovo stick. :O
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=29149905#post29149905
Dhalsim54
06-10-2009, 07:54
Per chi vuole vedere il mio nuovo stick. :O
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=29149905#post29149905
Cavolo ma quanto è bello!! Chissà quanto ci hai messo a farlo.... ho visto tra l' altro che hai messo la leva a destra :D.
Fallo anche a Raven così non incrocia più le braccia ( non volermi a male :p ) :ops:
PS: so che è la vista dal davanti dello stick ahah ma era per prendere in giro Raven!!! XD. Anzi no ora che guardo meglio la leva è proprio a destra :D è per Raven1!!
ITAdenisITA
06-10-2009, 10:26
Ragazzi scusate ma qualcuno mi può spiegare come si fanno le mosse ad esempio di Barlog dove se non capisco male io è da tenere premuto per fare una mossa prima indietro e poi avanti e il tasto preciso ma non riesco a fare una mossa cavolo cosi come per Honda e vari,qualcuno mi potrebbe aiutare?
PS:gioco col pad del 360!
krizalid
06-10-2009, 10:28
Ragazzi scusate ma qualcuno mi può spiegare come si fanno le mosse ad esempio di Barlog dove se non capisco male io è da tenere premuto per fare una mossa prima indietro e poi avanti e il tasto preciso ma non riesco a fare una mossa cavolo cosi come per Honda e vari,qualcuno mi potrebbe aiutare?
devi tener premuto per un paio di secondi indietro e poi smanetti veloce avanti e indietro più 3pugni o 3 calci...
Fallo anche a Raven così non incrocia più le braccia ( non volermi a male :p ) :ops:
PS: so che è la vista dal davanti dello stick ahah ma era per prendere in giro Raven!!! XD. Anzi no ora che guardo meglio la leva è proprio a destra :D è per Raven1!!
Ma LOL!!! :D
In sala giochi ci giocavo a braccia incrociate, infatti! :p
Lo stick TE invece lo uso "standard"... e proprio per questo sto facendo una fatica boia, nei progressi (sono ancora molto meglio con la tastiera, e ho detto tutto!...) :fagiano:
ITAdenisITA
06-10-2009, 11:51
devi tener premuto per un paio di secondi indietro e poi smanetti veloce avanti e indietro più 3pugni o 3 calci...
Grazie mille;)
II ARROWS
06-10-2009, 11:58
Le mosse a carica sono quelle che ho notato cambiare notevolmente dal controller allo stick...
michelgaetano
06-10-2009, 12:03
Come ti ha detto Kriz :D Ma getta quel pad, è osceno :fagiano:
Ma LOL!!! :D
In sala giochi ci giocavo a braccia incrociate, infatti! :p
Lo stick TE invece lo uso "standard"... e proprio per questo sto facendo una fatica boia, nei progressi (sono ancora molto meglio con la tastiera, e ho detto tutto!...) :fagiano:
Ieri ho letteralmente vivisezionato (nel senso di studiato) Honda... ora si spiegano molte cose :fagiano: :fagiano: :fagiano:
Ieri ho letteralmente vivisezionato (nel senso di studiato) Honda... ora si spiegano molte cose :fagiano: :fagiano: :fagiano:
Cioé?!.... spiega spiega che son curioso! :D
Dhalsim54
06-10-2009, 12:31
Secondo me Honda è uno dei pg più sottovalutati di SF4 ehehe; fa troppi danni e regge un sacco! Poi ha delle mosse devastanti tipo la Ocho Throw ( spero si scriva così ).
Mostro!!
06-10-2009, 16:06
Secondo me Honda è uno dei pg più sottovalutati di SF4 ehehe; fa troppi danni e regge un sacco! Poi ha delle mosse devastanti tipo la Ocho Throw ( spero si scriva così ).
sono completamente incapace con quel personaggio ma merita di essere provato sulla pelle di ATi stasera :oink:
sono completamente incapace con quel personaggio ma merita di essere provato sulla pelle di ATi stasera :oink:
ati se lo contendono tutti la sera è :sofico:
pugaciev
06-10-2009, 16:43
uhm.. non c'è qualche scarsone che voglia "allenarsi" con me? che ormai mi sono rotto di perdere tutte le ranked che provo :O
p.s. domanda: ma come si "cancellano" le mosse? so che bisogna usare il focus attack ma non capisco come :\
michelgaetano
06-10-2009, 18:29
Cioé?!.... spiega spiega che son curioso! :D
Che come diceva Dhalsim è parecchio sottovalutato ed una brutta bestia. Cerco di farla breve su quel che mi son concentrato :D
Innanzitutto, partendo proprio dalle basi, ha vita e stun altissimi (terzo per vita, secondo per stun), e la cosa è sempre benvenuta (sento in lontananza gli insulti di Mostro con Akuma e la vita delle patatine :asd:). È invece molto sotto la media in termini di dash, ma questo è un punto debole dalla scarsa importanza (Ryu backdasha peggio, ho detto tutto :asd:).
Analizzando poi il framedata, sono andato a guardare poi le varie mosse. In molta sostanza, ha normals dallo startup sì un pelo più lento del normale (ma nulla di impossibile), ma da danno altissimo e da frame advantage on block buono. Per dare un'idea del damage, Ryu (un riconosciuto A tier, ma solo average nella sola potenza delle mosse, prendo per metro perchè è il mio char e tra i più usati) fa rispettivamente 30/70/100 con c.LP, c.MP, C.HK, laddove Honda fa 40/80/140. Ovviamente la potenza non è tutto (ad esempio, nel C.HP Ryu ha uno startup bassissimo, 4 frames, contro gli 11 di Honda; quest'ultimo però ha un frame disadvantage sulla parata di soli 2 frames, laddove Ryu ne ha 18, cosa che lo rende tremendamente più punibile in caso di errore), qui mi concentravo su essa, spiegando come bastassero due manate di Honda per sfondare qualsiasi poveraccio: il vantaggio in termini di damage potrà non sembrare molto, ma dopo un 4-5 hit inizia a sentirsi e come, soprattutto in quelle con HP/HK. Mi ripeto comunque: il damage non è tutto, e anzi spesso è preferibile uno startup bassissimo. La cosa però non è ignorabile, e i vari startup di Honda non sono altissimi.
Anche le throw sono molto buone: il range è nella media, ma il danno è oltre questa. La forward throw peraltro stunna pesantemente ed è generalmente da preferire.
Vengono qui le special, e sono dolori. Dhalsim ha menzionato la Oicho Throw, iniziamo da quella :D Una presa che non è techabile, parla per sè: è comodissima da avere, e quella di Honda, oltre a spaziare da 180 a 200 di damage (ancora, altissimo), ha un buono startup (in sostanza la sia usa dove si sa di metterla - ma questo vale per ogni mossa) e soprattutto, a differenza di una normale presa, non si techa, essendo una special. La versione LP ha anche un range di 1.5. C'è poi la Butt Drop, dove Honda vola in alto e poi atterra col suo profondo (:D) sedere sull'avversario: oltre ad avere un ottimo valore di startup invincibility, la vedevo usare ieri piuttosto efficacemente come antiair, e se non erro in base all'uso può addirittura essere crossup, e la cosa aiuta; anche qui il danno è alto (180-200). Le Hundred Hands chippano alla grande, e come combo finisher poi sono davvero da invidiare. Sono anche safe on block! Lascio per ultima l'Headbutt che mi ha davvero sorpreso ieri vedendo i vari video. Oltre al danno buono e al chip damage consistente, è soprattutto il fatto che possa essere safe ad essere ottimo; Honda si tira a mo' di siluro, ma anche se parato, torna indietro a distanza di sicurezza: per una special è fantastico, io se whiffo uno shoryuken o un tatsu o un hadouken devo rassegnarmi all'essere distrutto :asd:
Non mi sono soffermato molto su super e ultra, ho solo visto che la seconda ha un buon invincible framerate e la si può usare, al tempo giusto, per passare attraverso le bolle. Ci ho visto Umehara crepare ignobilmente così, tra le altre cose :asd:
Insomma, questo personaggio ha davvero tanti punti a suo favore, e come discutevo con un mio amico, lo trovo tra i più newbie friendly e al tempo stesso interessanti (ha mosse charge, special throw, special da crossup, special multihit): incassa bene, fa tanto male anche senza combo elaborate, ha una special untechabile, altre due praticamente safe e un'altra ottima per antiair. Il tutto chippando alla grande che è comodissimo. Può sembrare lento e non ha bolle, ma un buon player che sa usare il SA riesce comunque a venire a capo della cosa.
Pensate che negli ultimi tier di eventhubs l'hanno portato da low B a top C, sono abbastanza contrariato della cosa.
Scusate la lunghezza :fagiano:
arxangel
06-10-2009, 18:48
e allora perchè non lo caca nessuno? :D
michelgaetano
06-10-2009, 18:53
e allora perchè non lo caca nessuno? :D
Io non lo giocherei solo per l'abbigliamento, quindi... :asd: L'ho messa sull'ironico, ma davvero un lottatore di sumou ha meno appeal di altra gente :asd:
Edit: controllavo i top players, ne ha di più di altri. Insomma, non lo caga nessuno non davvero.
Mostro!!
06-10-2009, 18:55
ati se lo contendono tutti la sera è :sofico:
c'è poco da contendere, ATi è mio. chi lo vuole deve chiedere il permesso al sacro sandalo ed all'illusion spark :oink:
<megacut>
Scusate la lunghezza :fagiano:
Applausi! :eek:
In estrema sintesi: un PG adatto per chi non ha voglia di "studiare" troppo... :D
Vi prego, scrivete una patch per sbloccare il disco di Mostro!! che gli si sono bloccate le battute...
:asd:
Dhalsim54
06-10-2009, 19:43
Onestamente Honda è un gran bel pg, mi piacciono le sue mosse! E mi da l' idea di essere gozzissimo con il suo peso e l' oicho throw. Non a caso è uno dei miei preferiti perchè vabbè a parte le mutandone ( preferisco quelle di cammy ahah ) è un gran bel pg ha mosse davvero belle e interessanti anche se non ha moltissime combo. Con lui si punta molto sulla impredivibilità, bisogna improvvisare con le prese o con le combo per far andare in panico l' avversario. Poi secondo me online è ancora più devastante perchè la sua presa è molto simile a quella di abel e zangief... e cioè per chi gioca online sa cosa significa :D ( hanno un sacco di priority... specie quella di Gief ).
Per non cagarlo nessuno in effetti è vero, ma onestamente non capisco il motivo dato che seppur sia basilare come pg e mosse è davvero divertente da usare eheh. Da molte soddisfazioni!
L' unica cosa che non mi piace molto è che l' ultra non mi pare faccia tantissimi danni rispetto ai suoi colleghi... qualcuno mi confermi il mio punto di vista :p
La super invece toglie un botto quando entra :D
arxangel
06-10-2009, 19:50
Onestamente Honda è un gran bel pg, mi piacciono le sue mosse! E mi da l' idea di essere gozzissimo con il suo peso e l' oicho throw. Non a caso è uno dei miei preferiti perchè vabbè a parte le mutandone ( preferisco quelle di cammy ahah ) è un gran bel pg ha mosse davvero belle e interessanti anche se non ha moltissime combo. Con lui si punta molto sulla impredivibilità, bisogna improvvisare con le prese o con le combo per far andare in panico l' avversario. Poi secondo me online è ancora più devastante perchè la sua presa è molto simile a quella di abel e zangief... e cioè per chi gioca online sa cosa significa :D ( hanno un sacco di priority... specie quella di Gief ).
Per non cagarlo nessuno in effetti è vero, ma onestamente non capisco il motivo dato che seppur sia basilare come pg e mosse è davvero divertente da usare eheh. Da molte soddisfazioni!
L' unica cosa che non mi piace molto è che l' ultra non mi pare faccia tantissimi danni rispetto ai suoi colleghi... qualcuno mi confermi il mio punto di vista :p
Secondo me ha poco carisma e forse non è forte contro i bollari? :confused:
Dhalsim54
06-10-2009, 19:55
Secondo me ha poco carisma e forse non è forte contro i bollari? :confused:
Fa fatica... per questo è messo in basso al tier.... comunque non è che non sia forte contro i bollari... è che devi giocartela bene :), specie contro un sagat... lol
michelgaetano
06-10-2009, 19:55
Applausi! :eek:
In estrema sintesi: un PG adatto per chi non ha voglia di "studiare" troppo... :D
La conclusione è stata qualcosa del genere, nel senso che rende molto su chi non vuole approfondire troppo. Ma questo non vuol dire che non sia ugualmente profondo, imho.
Sul non cagarlo molto, ho già detto che imho i mutandoni pesano :p Poi non so se davvero sia davvero questo il motivo...
La super è ottima per danno (400 damage, altissimo per una super), L'ultra è nella media (da 358 a 510 a seconda del revenge meter. Per paragone, quella di Ryu va da 273 a 398 - per ovvi motivi...)
arxangel
06-10-2009, 20:01
Fa fatica... per questo è messo in basso al tier.... comunque non è che non sia forte contro i bollari... è che devi giocartela bene :), specie contro un sagat... lol
Questo vale per tutti, però, a occhio eh, sembra in difficoltà ad avvicinarsi a chi dello sparare bolle ha fatto il suo stile di vita.
michelgaetano
06-10-2009, 20:05
Questo vale per tutti, però, a occhio eh, sembra in difficoltà ad avvicinarsi a chi dello sparare bolle ha fatto il suo stile di vita.
Mah a livelli alti questo come punto debole si riduce abbastanza. È a livelli bassi dove non si sa gestire FA/neutral jump/block che si soffrono le fireballs :D
Dhalsim54
06-10-2009, 20:12
Ti posso dire che il vero devasto per honda è Gouken........ assurdo :p anche con Gen faccio fatica
Mah a livelli alti questo come punto debole si riduce abbastanza. È a livelli bassi dove non si sa gestire FA/neutral jump/block che si soffrono le fireballs :D
Vi quoto... l'altro giorno ho battuto un sagat da 14500 punti che però non spammava TS a nastro.... lo scontro dopo invece l'ho perso contro un sagat da 4000 punti che invece sembrava una mitragliatrice... :fagiano:
ps: ho notato un grosso aumento di boxer, on-line, ultimamente... :stordita:
io usavo honda principalmente nel 2 turbo e per poco anche nel 4, troppo figo :D contro i sagat zangief ecc era ancora più bello usarlo perchè mi piaceva menare quelli grandi e grossi con lui lol, con i bollari non ho mai avuto difficoltà ad avvicinarmi e intofarli di mazzate, con gli uberpro ovviamente era tutt'altra storia ma una volta avvicinato basta saper parare e li schiatti :P
II ARROWS
06-10-2009, 20:15
3/4 dei termini che hai usato sono termini inglesi NORMALISSIMI, che ptoevano essere messi in italiano rendendo il tutto più scorrevole...
"average" significa "media", scrivete MEDIA!
Ora non posso controllare, ma ti ho fra gli amici? :confused:
michelgaetano
06-10-2009, 22:18
Ti posso dire che il vero devasto per honda è Gouken........ assurdo :p anche con Gen faccio fatica
Mando video :D
Vi quoto... l'altro giorno ho battuto un sagat da 14500 punti che però non spammava TS a nastro.... lo scontro dopo invece l'ho perso contro un sagat da 4000 punti che invece sembrava una mitragliatrice... :fagiano:
Non utilizzare i TS con Sagat è praticamente rendere inutile o quasi il personaggio :D
Boxer è molto bello, ma spero in Dudley per SSF4 (mio possibile alt se torna)
"Gutter trash."
"Down for the count."
"You have no dignity."
:oink:
Non ricordo se la seconda fosse effettivamente quella, ho giocato torppo poco a Third Strike :D
Ora non posso controllare, ma ti ho fra gli amici? :confused:
Non ricordo in onestà, non guardo il live dal 2 settembre che ho spedito lo stick a Kriz (domani è qui :winner: :cry:), tranne un paio di messaggi con Kuroi e ATi che mi chiedevano di giocare ma ero senza stick - provavo fraps.
Se puoi aggiungermi, la tag è Hideshine Ryuu (con lo spazio tra i due)
arxangel
06-10-2009, 22:43
Io non lo soffro particolarmente con Cammy, comunque è un match particolare alla fine Gouken si trasforma in nonno affettuoso che cerca di abbracciarti ossessivamente, quelli scarsi ti buttano in aria stile nonno con i nipotini facendoti però stramazzare a terra, quelli discreti ti combano l' ultra e ti alleggeriscono di un bel pò di vita.
Si anch' io, ma a parte uno o due il livello è bassino.
Mando video :D
Non utilizzare i TS con Sagat è praticamente rendere inutile o quasi il personaggio :D
Boxer è molto bello, ma spero in Dudley per SSF4 (mio possibile alt se torna)
"Gutter trash."
"Down for the count."
"You have no dignity."
:oink:
Non ricordo se la seconda fosse effettivamente quella, ho giocato torppo poco a Third Strike :D
Non ricordo in onestà, non guardo il live dal 2 settembre che ho spedito lo stick a Kriz (domani è qui :winner: :cry:), tranne un paio di messaggi con Kuroi e ATi che mi chiedevano di giocare ma ero senza stick - provavo fraps.
Se puoi aggiungermi, la tag è Hideshine Ryuu (con lo spazio tra i due)
Ora ti addo anch' io.
michelgaetano
06-10-2009, 22:55
Io non lo soffro particolarmente con Cammy, comunque è un match particolare alla fine Gouken si trasforma in nonno affettuoso che cerca di abbracciarti ossessivamente, quelli scarsi ti buttano in aria stile nonno con i nipotini facendoti però stramazzare a terra, quelli discreti ti combano l' ultra e ti alleggeriscono di un bel pò di vita.
Più che discreti, direi non indecenti, perchè backthrow + ultra è il minimo :D Il vero problema della cosa è che a livelli alti si techthrow-a di brutto, e quindi la cosa in parte si perde. Ma come dicevo prima, il vero problema è che Gouken non è approfondito, non essendoci negli arcade Jap.
Gouken comunque è devastante per certi aspetti (zoning spaventoso, esagerato come Sagat se avesse anche un uppercut) il vero limite è - appunto - l'antiair a mio avviso (anche se devo approfondire).
Ora ti addo anch' io.
Grazie! Da domani torno operativo, anche se dovrò sistemare l'altezza della leva Sanwa :D
arxangel
06-10-2009, 23:03
Più che discreti, direi non indecenti, perchè backthrow + ultra è il minimo :D Il vero problema della cosa è che a livelli alti si techthrow-a di brutto, e quindi la cosa in parte si perde. Ma come dicevo prima, il vero problema è che Gouken non è approfondito, non essendoci negli arcade Jap.
Gouken comunque è devastante per certi aspetti (zoning spaventoso, esagerato come Sagat se avesse anche un uppercut) il vero limite è - appunto - l'antiair a mio avviso (anche se devo approfondire).
Grazie! Da domani torno operativo, anche se dovrò sistemare l'altezza della leva Sanwa :D
Fra i personaggi console è quello con più potenziale, ma non ho mai visto grandi giocatori che lo usano, questo mi fa pensare che dopotutto non è sto granchè. Non mi sto contraddicendo ci sono personaggi che sembrano chissachè da fuori, ma poi si scopre usandoli che non sono poi così forti, un altro esempio è Gen.
michelgaetano
06-10-2009, 23:06
Fra i personaggi console è quello con più potenziale, ma non ho mai visto grandi giocatori che lo usano, questo mi fa pensare che dopotutto non è sto granchè. Non mi sto contraddicendo ci sono personaggi che sembrano chissachè da fuori, ma poi si scopre usandoli che non sono poi così forti, un altro esempio è Gen.
Beh l'ho visto usare a due persone "serie", e nonostante non sia stato approfondito come altri (mi ripeto, la storia degli arcade Jap, a mio avviso importantissima) è un B tier (eventhubs l'ha sceso ora a C, francamente non condivido - ma vabeh che lì anche Abel è C tier, quindi...). Sia chiaro ha i suoi limiti, ma a giocarlo bene è terribile - e per vincere bisogna sfruttare questi ultimi. :D
wewewewew non mi offendete ER NUTELLONE MIKE:sofico:
michelgaetano
06-10-2009, 23:12
wewewewew non mi offendete ER NUTELLONE MIKE:sofico:
Mi spiace ma il carisma di Dudley non ce l'ha nessuno :fagiano:
:eek:
lui?
http://www.streetfighter-fr.com/images/bio/dudley.gif
woa se lo mettono in HD allora divverà il mio secondo:D (Mike e mike me spiace....:O :p )
mmmm da sto video pare davvero bello da usare:eek:
http://www.youtube.com/watch?v=oOslCqAh9Fw
michelgaetano
06-10-2009, 23:19
mmmm da sto video pare davvero bello da usare:eek:
http://www.youtube.com/watch?v=oOslCqAh9Fw
Ti faccio vedere io qualcosa di serio (ce ne sono di più spettacolari, ne ho preso uno combattuto):
http://www.youtube.com/watch?v=k-7mhJxuGlg&NR=1
È stupendo :D
"Let's fight, like gentlemen."
Ti faccio vedere io qualcosa di serio (ce ne sono di più spettacolari, ne ho preso uno combattuto):
http://www.youtube.com/watch?v=k-7mhJxuGlg&NR=1
È stupendo :D
"Let's fight, like gentlemen."
ma l'alzata che fa allavversario è fantastica:sofico:
arxangel
06-10-2009, 23:24
Le voci su di lui si stanno intensificando, molti lo danno come il prossimo personaggio che sarà presentato. Lui aveva una boxe più tecnica è veloce rispetto a Balrog più potente e dirrompente.
Le voci su di lui si stanno intensificando, molti lo danno come il prossimo personaggio che sarà presentato. Lui aveva una boxe più tecnica è veloce rispetto a Balrog più potente e dirrompente.
e ho visto le finte e i pugni carica indietro con alzate e cazzotti vari:sofico: ma lol quando butta il sembra reggi guanto :sofico:
michelgaetano
06-10-2009, 23:28
ma l'alzata che fa allavversario è fantastica:sofico:
Guardati anche questo :D
http://www.youtube.com/watch?v=8zecApFXFas
È tra i più amati, molti lo vogliono dentro :D E sì, ha uno stile più veloce di quello di Boxer (9 target combo in Third Strike, si vocifera 10 in SF4), ma meno potente e senza charge (cosa che amo :oink:).
arxangel
06-10-2009, 23:31
Guardati anche questo :D
http://www.youtube.com/watch?v=8zecApFXFas
È tra i più amati, molti lo vogliono dentro :D E sì, ha uno stile più veloce di quello di Boxer (9 target combo in Third Strike, si vocifera 10 in SF4), ma meno potente e senza charge (cosa che amo :oink:).
Qui rimonta incredibile su Dudley di un altro dei papabili di SSf4
http://www.youtube.com/watch?v=ibArzKzfW1w&feature=related
michelgaetano
06-10-2009, 23:34
Qui rimonta incredibile su Dudley di un altro dei papabili di SSf4
http://www.youtube.com/watch?v=ibArzKzfW1w&feature=related
Pazzesco il parry. Makoto è l'altro char stupendo che vorrei da Third Strike :D
arxangel
07-10-2009, 00:04
Pazzesco il parry. Makoto è l'altro char stupendo che vorrei da Third Strike :D
Se gli lasciano il Karasune (presa) invariata potrebbe diventare Top tier anche in SSF4
michelgaetano
07-10-2009, 00:07
Se gli lasciano il Karasune (presa) invariata potrebbe diventare Top tier anche in SSF4
Parlavo proprio di quella poco fa con un amico. Mi sembra davvero troppo forte per lo stato in cui porta l'altro player, spero la rivedano - non vorrei Makoto a diventare il nuovo Sagat, povera ragazza :D
arxangel
07-10-2009, 00:11
Parlavo proprio di quella poco fa con un amico. Mi sembra davvero troppo forte per lo stato in cui porta l'altro player, spero la rivedano - non vorrei Makoto a diventare il nuovo Sagat, povera ragazza :D
Ma nel terzo strike, sembrava di giocare contro Zangief, sempre che ti vogliono abbracciare i giocatori di Makoto, ma dalla sua Makoto ha una discreta velocità, cosa che Zangief non ha.
michelgaetano
07-10-2009, 00:13
Ma nel terzo strike, sembrava di giocare contro Zangief, sempre che ti vogliono abbracciare i giocatori di Makoto, ma dalla sua Makoto ha una discreta velocità, cosa che Zangief non ha.
Beh oddio, Zangief è un grappler, Makoto proprio no... cercare la Kara è un altro discorso :D
Spero di vedere comunque anche lei, il fatto che juri abbia una Super a tempo fa ben sperare (per il Tanden Renki).
e be se il maggiordomo li non è charge allora no:O
michelgaetano
07-10-2009, 00:30
e be se il maggiordomo li non è charge allora no:O
Veramente Dudley ha un maggiordomo, è un conte inglese :Prrr:
Se torna con SSF4 e come spero, preparati ad incrociare i guanti :O
Veramente Dudley ha un maggiordomo, è un conte inglese :Prrr:
Se torna con SSF4 e come spero, preparati ad incrociare i guanti :O
no problem....:cool: tanto le acchiappo a priori, peeeero con stile :boxe: :sborone: :boxe:
Mostro!!
07-10-2009, 06:48
....incrociare i guanti :O
oggi è il gran giorno, voglio vedere i cerotti a fine giornata :D
Dhalsim54
07-10-2009, 08:43
Dudley ho letto in giro che il suo stile di lotta è stato preso da 2 campioni realmente esistiti tanti anni fa, uno di colore e un bianco. Vedo se riesco a rintracciarli ;)
EDIT: ecco qua Dudley [modifica]
Dudley
Universo Street Fighter (serie)
1ª app. in Street Fighter III
Luogo di nascita Bandiera del Regno Unito Regno Unito
Abilità Pugilato
Personaggi dei videogiochi (uso del template)
Un pugile britannico di colore dal look curato e dandy. Combatte per riavere la sua Jaguar d'epoca, rubatagli dalla setta di Gill. È esteticamente ispirato ai pugili Jack Johnson e John L. Sullivan.
arxangel
07-10-2009, 11:33
Già domani potrebbe esere presentato.
Ecco cosa succede quando si da Fei long in mano ad un pro:
http://www.youtube.com/watch?v=aH6VtFgbAlM&feature=related
michelgaetano
07-10-2009, 11:49
Già domani potrebbe esere presentato.
Ecco cosa succede quando si da Fei long in mano ad un pro:
http://www.youtube.com/watch?v=aH6VtFgbAlM&feature=related
Non ha fatto molto, sinceramente. L'unica cosa di vero valore che ho visto è la 7hit combo iniziale. Poi si è limitato all'antiair e a limitare le opzioni avversarie (il tipo peraltro sembrava non avere idee, tirava addirittura l'ultra senza pensare). Ha anche mancato dei link peraltro, e l'avversario di scarso valore.
arxangel
07-10-2009, 12:06
Non ha fatto molto, sinceramente. L'unica cosa di vero valore che ho visto è la 7hit combo iniziale. Poi si è limitato all'antiair e a limitare le opzioni avversarie (il tipo peraltro sembrava non avere idee, tirava addirittura l'ultra senza pensare). Ha anche mancato dei link peraltro, e l'avversario di scarso valore.
Allora qui contro un altro pro (la qualità del video è pessima), da notare che questo video dimostra la scarsezza di Cammy oltre ogni ragionevole dubbio.
http://www.youtube.com/watch?v=W-TUuRIb6KE&feature=related
mi spiegate come funziona "l'handicap" nelle sfide?! :stordita:
Dhalsim54
07-10-2009, 12:26
mi spiegate come funziona "l'handicap" nelle sfide?! :stordita:
Mi pare che nei matches i pg hanno meno vita e si crepa prima :D! ( non sono sicuro però )
michelgaetano
07-10-2009, 12:43
Allora qui contro un altro pro (la qualità del video è pessima), da notare che questo video dimostra la scarsezza di Cammy oltre ogni ragionevole dubbio.
http://www.youtube.com/watch?v=W-TUuRIb6KE&feature=related
:mbe:
Stai scherzando, "oltre ogni ragionevole dubbio", con quel video hai mostrato il contrario, che c'è speranza. Se non lo vedi hai problemi a leggere i video, francamente.
La prima partita l'ha vinta, nonostante dei CS sbagliati che risultano in punisher, contro un certo Justin Wong - che non avrà Fei Long di main, ma come difesa e throw è ai livelli massimi, quindi non proprio il primo pollo. Il secondo round ha ancora peccato tantissimo di CS (è come se Ryu andasse sparando Srk a cavoli, non funziona così, e credo se ne sarà accorto Sanford). Tra l'altro ha preso colpi evitabili, ma ha comunque perso 1-2 e se l'è giocata (bellissima la reaction per l'ultra). Negli ultimi due round la situazione è la stessa, sempre combattuti, con Cammy a mostrare ottime combo offensive ma a trovarsi comunque Wong davanti e a non riuscire a metterlo al tappeto.
In tutto questo, non ho visto alcuna air throw e praticamente mai quell'altra mossa (non ricordo il nome) dove cammy si "appallottola" e vola sull'avversario facendo una presa.
Cammy per quanto mi riguarda rimane dove è nei tier, ma ben giocata ne ha di opzioni. Se prendiamo Stanford e lo mettiamo a giocare contro di noi ci mette in fila tutti quanti, e allora staremmo a chiederci se Cammy non sia poi così scarsa come il fatto che nessuno la giochi (o la giochi male) voglia far credere :D
arxangel
07-10-2009, 12:58
:mbe:
Stai scherzando, "oltre ogni ragionevole dubbio", con quel video hai mostrato il contrario, che c'è speranza. Se non lo vedi hai problemi a leggere i video, francamente.
La prima partita l'ha vinta, nonostante dei CS sbagliati che risultano in punisher, contro un certo Justin Wong - che non avrà Fei Long di main, ma come difesa e throw è ai livelli massimi, quindi non proprio il primo pollo. Il secondo round ha ancora peccato tantissimo di CS (è come se Ryu andasse sparando Srk a cavoli, non funziona così, e credo se ne sarà accorto Sanford). Tra l'altro ha preso colpi evitabili, ma ha comunque perso 1-2 e se l'è giocata (bellissima la reaction per l'ultra). Negli ultimi due round la situazione è la stessa, sempre combattuti, con Cammy a mostrare ottime combo offensive ma a trovarsi comunque Wong davanti e a non riuscire a metterlo al tappeto.
In tutto questo, non ho visto alcuna air throw e praticamente mai quell'altra mossa (non ricordo il nome) dove cammy si "appallottola" e vola sull'avversario facendo una presa.
Cammy per quanto mi riguarda rimane dove è nei tier, ma ben giocata ne ha di opzioni. Se prendiamo Stanford e lo mettiamo a giocare contro di noi ci mette in fila tutti quanti, e allora staremmo a chiederci se Cammy non sia poi così scarsa come il fatto che nessuno la giochi (o la giochi male) voglia far credere :D
Prima di tutto il Cannon spike è più facile da sbagliare dello Shoryuken, dato che ha una traiettoria obliqua mentre lo shoryuken verticale.
Poi aveva di fronte Fei long, non Zangief o Ryu e lui è il miglior giocatore di Cammy se sbaglia lui figurati gli altri.Ed anche Fei long ha commesso errori sopratutto nel primo match, sulle spiral arrows.
Infine Cammy era costretta in continuazione a cancellare le sue mosse, quindi non poteva usare le EX e la Super cosa che non valeva per Fei long che ha tutte mosse safe. In definitiva le mosse di cammy sono troppo rischiose ed unsafe per essere competitiva a certi livelli.
Nelle tier list è bottom tier mica per scherzo.
michelgaetano
07-10-2009, 13:27
Prima di tutto il Cannon spike è più facile da sbagliare dello Shoryuken, dato che ha una traiettoria obliqua mentre lo shoryuken verticale.
Sbagliato, è lo stesso principio, devi saperlo usare. Se lo piazzi al termine di una combo che sai di non linkare 100 % sei semplicemente scarso, e ne paghi le conseguenze venendo punito.
Poi aveva di fronte Fei long, non Zangief o Ryu e lui è il miglior giocatore di Cammy se sbaglia lui figurati gli altri.
Stesso tier, con la differenza che Justin Wong è Justin Wong. Probabilmente se prende Cammy e gioca un po' è facile diventi in breve meglio di Sanford.
Ed anche Fei long ha commesso errori sopratutto nel primo match, sulle spiral arrows.
Non ho ben capito, pretendi sia 100 % con un personaggio che non utilizza come vero main? :stordita: Gli errori che menzionavo di Stanford erano invece normali block che non puoi sbagliare a livelli alti.
Infine Cammy era costretta in continuazione a cancellare le sue mosse, quindi non poteva usare le EX e la Super cosa che non valeva per Fei long che ha tutte mosse safe.
FADC è una scelta di Sanford. Se si è messo nella situazione da sbagliare i CS e dover FADC-are per non essere distrutto, è colpa sua che ha scelto una finisher sbagliata, non del personaggio.
In definitiva le mosse di cammy sono troppo rischiose ed unsafe per essere competitiva a certi livelli.
Nelle tier list è bottom tier mica per scherzo.
Non giustificare le scelte sbagliate di un player coi limiti di un personaggio. Sei solo tu (che giochi) a decidere cosa utilizzare, se scegli il CS e ti viene parato ne paghi le conseguenze. Tra l'altro, sempre sul CS, è più safe di ogni shoryuken che non sia LP.
Bottom tier sono innanzitutto Dan, poi Vega, non Cammy che è insieme ai vari Sakura, Gen, Fei Long, Dhalsim ed El Fuerte, ovvero quei personaggi che nelle mani sbagliate sono nulli.
arxangel
07-10-2009, 14:00
Sbagliato, è lo stesso principio, devi saperlo usare. Se lo piazzi al termine di una combo che sai di non linkare 100 % sei semplicemente scarso, e ne paghi le conseguenze venendo punito.
Stesso tier, con la differenza che Justin Wong è Justin Wong. Probabilmente se prende Cammy e gioca un po' è facile diventi in breve meglio di Sanford.
Non ho ben capito, pretendi sia 100 % con un personaggio che non utilizza come vero main? :stordita: Gli errori che menzionavo di Stanford erano invece normali block che non puoi sbagliare a livelli alti.
FADC è una scelta di Sanford. Se si è messo nella situazione da sbagliare i CS e dover FADC-are per non essere distrutto, è colpa sua che ha scelto una finisher sbagliata, non del personaggio.
Non giustificare le scelte sbagliate di un player coi limiti di un personaggio. Sei solo tu (che giochi) a decidere cosa utilizzare, se scegli il CS e ti viene parato ne paghi le conseguenze. Tra l'altro, sempre sul CS, è più safe di ogni shoryuken che non sia LP.
Bottom tier sono innanzitutto Dan, poi Vega, non Cammy che è insieme ai vari Sakura, Gen, Fei Long, Dhalsim ed El Fuerte, ovvero quei personaggi che nelle mani sbagliate sono nulli.
Forse quando gli asini voleranno vedrò la Cammy ipotetica che descrivi, secondo te Sanford perde perchè non sa giocare? Se prendesse Ryu farebbe gli stessi errori?
Sono scarsi i personaggi citati da te, oppure mi vuoi dire che una cammy o un fei long se la possono giocare con un Ryu , Sagat o Zangief di pari livello?
michelgaetano
07-10-2009, 14:09
Forse quando gli asini voleranno vedrò la Cammy ipotetica che descrivi, secondo te Sanford perde perchè non sa giocare? Se prendesse Ryu farebbe gli stessi errori?
Cammy che descrivo? Non ho minimamente parlato di quali tattiche/mosse avrei usato, mi sono limitato ad indicare perchè quel match l'ha perso.
Se posso vedere io gli errori di Sanford avendo praticamente iniziato a giocare Street Fighter da poco e senza interessarmi minimamente a Cammy, credo possano vederli in molti. E questo non significa che Sanford non sappia giocare, ma che lì, in quel video, ha fatto degli errori, ripetendoli peraltro. Quindi può migliorare, e non ha perso per il suo personaggio, bensì per questi errori e per l'avversario che si ritrovava (Wong).
Sono scarsi i personaggi citati da te, oppure mi vuoi dire che una cammy o un fei long se la possono giocare con un Ryu , Sagat o Zangief di pari livello?
Non ho mai detto che i tiers mentano, non mettermi parole in bocca.
Mi quoto, prova a leggere stavolta :D
pugaciev
07-10-2009, 14:57
messaggio di servizio n°2: se qualche anima pia ha tempo per insegnarmi a non prendere sempre sberle su sto gioco, mi addi sul live.. nick: pugaciev :help:
krizalid
07-10-2009, 15:00
messaggio di servizio n°2: se qualche anima pia ha tempo per insegnarmi a non prendere sempre sberle su sto gioco, mi addi sul live.. nick: pugaciev :help:
che personaggi usi?
pugaciev
07-10-2009, 15:09
che personaggi usi?
balrog per ora, diciamo che sto imparando a usarlo (faticando un po' visto il mio joypad non eccezionale, anzi probabilmente schifosino)
krizalid
07-10-2009, 15:15
balrog per ora, diciamo che sto imparando a usarlo (faticando un po' visto il mio joypad non eccezionale, anzi probabilmente schifosino)
direi che i personaggi a carica sono sconsigliatissimi coi PAD ma de gustibus.
A me non dispiacerebbe. Da quello che vedo Makoto è un personaggio molto rapido e agile, come piace a me, e mi piacerebbe parecchio avere un top tier come pg( sagat è trooooooppo lento.). :cool:
http://www.youtube.com/watch?v=2S0di2ubTZM&feature=related
Guardate come finisce l'ultimo round! :eek:
michelgaetano
07-10-2009, 21:05
A me non dispiacerebbe. Da quello che vedo Makoto è un personaggio molto rapido e agile, come piace a me, e mi piacerebbe parecchio avere un top tier come pg( sagat è trooooooppo lento.). :cool:
Neanche un po' sinceramente. Top tier sgravati non dovrebbero esistere imho. Un conto è avere il divario che c'è coi vari A tier (Ryu, Balrog, Zangief, Rufus), sempre battibili, un conto è quello che c'è con Sagat, che è molto più in alto.
http://www.youtube.com/watch?v=2S0di2ubTZM&feature=related
Guardate come finisce l'ultimo round! :eek:
Quello è anche poco. Ieri han linkato un parry finale che avrebbe oscurato quello di Umehara nell'evo 2k4 :D
conoscete un modo per disattivare la musica degli stage (o in generale)?
Anche settandola al minimo rimane... (molto bassa) non so una opzione qualche stringa da modificare boh!
bronzodiriace
07-10-2009, 21:52
makoto nel third strike spaccava, pochi cazzi.
Idem dudley
michelgaetano
07-10-2009, 21:55
Idem dudley
Sì, spettacolari entrambi. Speriamo di averli con SSF4, Arxangel dicevano Dudley sarebbe stato presentato a breve. Molti lo chiamano, speriamo :sperem: :D
arxangel
07-10-2009, 22:00
Idem dudley
Dopo Yun e Yang c'era Makoto che era anche più facile da usare dei due.
Sì, spettacolari entrambi. Speriamo di averli con SSF4, Arxangel dicevano Dudley sarebbe stato presentato a breve. Molti lo chiamano, speriamo :sperem: :D
Forse domani, comunque Ono parlava di come hanno scelto i personaggi e rimarcava il fatto che "i ripescaggi" sono stati fatti seguendo esclusivamente le indicazioni che i fans hanno dato, lui parlava espressamente di "poll" (sondaggi) fra i fans.
michelgaetano
07-10-2009, 22:08
Dopo Yun e Yang c'era Makoto che era anche più facile da usare dei due.
Non sono un esperto di 3s (quindi che ci aiutino i vari Kuroi, Krizalid etc), ma mi pare che al top ci fosse il duopolio Chun Li e Yun, poi seguiti da svariati A tier come Ken, Makoto, Dudley etc. :D
Forse domani, comunque Ono parlava di come hanno scelto i personaggi e rimarcava il fatto che "i ripescaggi" sono stati fatti seguendo esclusivamente le indicazioni che i fans hanno dato, lui parlava espressamente di "poll" (sondaggi) fra i fans.
Allora Dudley c'è, sicuro. Su shoryuken ci sono i plebisciti :asd:
Non sono un esperto di 3s (quindi che ci aiutino i vari Kuroi, Krizalid etc), ma mi pare che al top ci fosse il duopolio Chun Li e Yun, poi seguiti da svariati A tier come Ken, Makoto, Dudley etc. :D
in sf3 chun-li e ken erano A tier?!... :stordita:
... e ryu no?! :fagiano:
michelgaetano
07-10-2009, 22:16
Chun e Yun God Tier, Ken A tier, Ryu era B. Gli hadouken li uccidevi col parry, e lo Shippu Jinrai Kyaku di Ken era pesantemente superiore.
arxangel
07-10-2009, 22:20
Allora Dudley c'è, sicuro. Su shoryuken ci sono i plebisciti :asd:
vero Chun li, non la usavo mai in nessun SF, così manco ci pensavo.
Sul forum Capcom c'è un sondaggio sul personaggio che vorresti, che Ono lo guardi?
http://www.capcom-unity.com/jgonzo/blog/2009/10/05/gamesradars_12_fighters_theyd_like_to_see_in_super_street_fighter_iv
michelgaetano
07-10-2009, 22:22
vero Chun li, non la usavo mai in nessun SF, così manco ci pensavo.
Sul forum Capcom c'è un sondaggio sul personaggio che vorresti, che Ono lo guardi?
Non credo ignorino quella che forse è la board più seguita al mondo. Ovviamente dopo quelle Giapponesi, che sicuro avranno maggiore risalto :D
Edit: visto quel link di gamesradar. Pessimo. Chi diavolo vuole quella gentaglia stile Mike Haggar lì.
yun nel 3s era uno stronzo totale, lo odiavo quando acchiappavo i pro ad usarlo :/ chun li idem ma vabè lei la odio in qualunque sf :P e ken sì era nettamente sopra ryu
arxangel
07-10-2009, 22:28
Non credo ignorino quella che forse è la board più seguita al mondo. Ovviamente dopo quelle Giapponesi, che sicuro avranno maggiore risalto :D
Edit: visto quel link di gamesradar. Pessimo. Chi diavolo vuole quella gentaglia stile Mike Haggar lì.
Ho sbagliato link :D
http://www.capcom-unity.com/street_fighter/go/thread/view/7411/20201313/The_ONE_and_ONLY_Super_Street_Fighter_IV_Character_Request_Thread?num=10&pg=1
michelgaetano
07-10-2009, 22:37
yun nel 3s era uno stronzo totale, lo odiavo quando acchiappavo i pro ad usarlo :/ chun li idem ma vabè lei la odio in qualunque sf :P e ken sì era nettamente sopra ryu
Ricordavo bene :D
Ho sbagliato link :D
http://www.capcom-unity.com/street_fighter/go/thread/view/7411/20201313/The_ONE_and_ONLY_Super_Street_Fighter_IV_Character_Request_Thread?num=10&pg=1
Uff, bisogna registrarsi :(
arxangel
07-10-2009, 22:46
Ricordavo bene :D
Uff, bisogna registrarsi :(
Qui ci sono i risultati:
http://img33.imageshack.us/img33/4483/sondaggioq.gif
michelgaetano
07-10-2009, 22:50
Qui ci sono i risultati:
http://img33.imageshack.us/img33/4483/sondaggioq.gif
Dai che Makoto, Dudley e Ibuki ci sono :D
Di Guy ce ne freghiamo, ma non era troppo male :asd:
arxangel
07-10-2009, 22:57
Dai che Makoto, Dudley e Ibuki ci sono :D
Di Guy ce ne freghiamo, ma non era troppo male :asd:
i primi 4 sono netti come vantaggio, poi se la giocano Elena e Cody, con Elena in vantaggio. Si tratta di personaggi freschi che arricchirebbero l' universo di SF4. Potrebbero essere anche 10 ala fine, 8 è solo il minimo sindacale di personaggi che metteranno.
bronzodiriace
07-10-2009, 23:14
ken era stra forte
ryu deboluccio e quasi inutilizzabile
michelgaetano
07-10-2009, 23:24
i primi 4 sono netti come vantaggio, poi se la giocano Elena e Cody, con Elena in vantaggio. Si tratta di personaggi freschi che arricchirebbero l' universo di SF4. Potrebbero essere anche 10 ala fine, 8 è solo il minimo sindacale di personaggi che metteranno.
Spero in bene :D
ken era stra forte
ryu deboluccio e quasi inutilizzabile
Sì, e il motivo era molto nel c.mk + Shippu Jinrai. Per certi versi anche Chun faceva quello. Ryu credo venisse abbastanza distrutto dal Parry, dovrei vedere il fdata ma non giocandolo l'interesse è scarso...
Finalmente sono riuscito a vederti giocare Bronzo :sofico:
voglio vedere lo snob in HD:sofico:
ps ora vo online chi ce ce ...pure bronzo con qui non ho mai giocato
krizalid
08-10-2009, 08:29
Ryu spaccava con denji hadoken...solo che era troppo difficile da usare e da piazzare (ma era imbloccabile)
Mostro!!
08-10-2009, 10:16
Finalmente sono riuscito a vederti giocare Bronzo :sofico:
certo eh...bello guardare il mio omino che viene dilaniato :O
stasera mi vendicherò su di te :oink:
krizalid
08-10-2009, 10:20
Lariat= Pugni tesi rotanti...
Sembra una mossa presa da Jeeg Robot o da Daitarn!
Marseille Roll= Capriola che eseguono quelli di Marsiglia...
Tornado Throw = Presa da colletto della maglia...
michelgaetano
08-10-2009, 13:48
Ho provato un po' a giocare (devo ancora sistemare la parte posteriore dello stick e quindi non ho i piedini che lo mantengono fermo)...
Quanto faccio schifo... :fagiano:
arxangel
08-10-2009, 16:40
Ho provato un po' a giocare (devo ancora sistemare la parte posteriore dello stick e quindi non ho i piedini che lo mantengono fermo)...
Quanto faccio schifo... :fagiano:
e' normale quando passi ad una nuova periferica, a me succede già quando cambio modello di pad.
michelgaetano
08-10-2009, 16:42
e' normale quando passi ad una nuova periferica, a me succede già quando cambio modello di pad.
Spero di non continuare su questa via... ho addirittura perso da un flowchart Ken, ma almeno posso addossarla al ping (non è possibile whiffare comodissime throw su EX Srk sballato, solo perchè pinghi troppo alto :doh:) :fagiano:
A breve dovrei avere poi i piedini e lo stick sarà fermo. Sei riuscito poi ad aggiungermi arx?
arxangel
08-10-2009, 16:47
Spero di non continuare su questa via... ho addirittura perso da un flowchart Ken, ma almeno posso addossarla al ping (non è possibile whiffare comodissime throw su EX Srk sballato, solo perchè pinghi troppo alto :doh:) :fagiano:
A breve dovrei avere poi i piedini e lo stick sarà fermo. Sei riuscito poi ad aggiungermi arx?
hideshine ryuu vero?
michelgaetano
08-10-2009, 17:23
hideshine ryuu vero?
Yep :D
Dhalsim54
08-10-2009, 19:16
scusate l' Off topic ma Kriz cancella qualche PM che non mi fa inviare il messaggio eheh
II ARROWS
08-10-2009, 19:35
Spero di non continuare su questa via... ho addirittura perso da un flowchart Ken, ma almeno posso addossarla al pingA dire il vero a me sembra più facile vincere in questi casi...
michelgaetano
08-10-2009, 19:40
scusate l' Off topic ma Kriz cancella qualche PM che non mi fa inviare il messaggio eheh
Puoi lasciargli un messaggio nella board del suo sito (lo ha in firma) :D
A dire il vero a me sembra più facile vincere in questi casi...
Con ping assurdo vinci di più? :confused: Non ho ben capito :stordita:
Non ho capito dove state postando i video o come li trovate
Dhalsim54
08-10-2009, 23:28
Raga scusate un attimo l' offtopic, ma non c' era nessuno che voleva vendere un arcade stick dell' xbox?
Grazie e scusate di nuovo
allora mi spiegate perchè lo shoryuken (ryu) a volte fa da rompi-guardia e a volte no? non intendo l'ex shoryuken (2hit) ma quello da singola hit che sia debole, medio o forte.
In allenamento ho provato oggi e il focus attack assorbiva il colpo poco dopo invece in più di un incontro online spaccava la guardia.... boh
Eseguito in reversal fa anche da armor breaking? boh illuminatemi... perchè qui a volte partono bestemmie :muro:
michelgaetano
09-10-2009, 00:32
allora mi spiegate perchè lo shoryuken (ryu) a volte fa da rompi-guardia e a volte no? non intendo l'ex shoryuken (2hit) ma quello da singola hit che sia debole, medio o forte.
In allenamento ho provato oggi e il focus attack assorbiva il colpo poco dopo invece in più di un incontro online spaccava la guardia.... boh
Eseguito in reversal fa anche da armor breaking? boh illuminatemi... perchè qui a volte partono bestemmie :muro:
Sì, è il reversal. Gli Shoryuken "standard" non hanno armor break :)
Puoi lasciargli un messaggio nella board del suo sito (lo ha in firma) :D
Con ping assurdo vinci di più? :confused: Non ho ben capito :stordita:
Mike ti aspetta sai:O
michelgaetano
09-10-2009, 00:47
Mike ti aspetta sai:O
Ho giocato dalla 20 o quasi, sono distrutto, domani ci sono :asd:
Bei match stasera con Yela, Mostro e ATi (WATTAAAAAAAH :sofico:) ma faccio davvero pena :fagiano:
Ora mi tuffo nel letto :D
Bei match stasera con Yela, Mostro e ATi (WATTAAAAAAAH :sofico:) ma faccio davvero pena :fagiano:
ati e il suo Grace Kelly diciamo che son nulla in confronto al pollice verde lol
me sto a imparà vega:stordita:
arxangel
09-10-2009, 00:56
ti ho aggiunto ad amici
ti ho aggiunto ad amici
vedi di sfonnare il zangief nel torneo che poi siamo io e te lol:sofico:
II ARROWS
09-10-2009, 01:53
Con ping assurdo vinci di più? :confused: Non ho ben capito :stordita:No, piano... assurdo fino ad un certo punto, poi certi rallentamenti sono troppo e fanno annoiare...
Però contro quelli che vanno piano piano è più facile, c'è maggiore possibilità di contrattaccare correttamente...
Non rispondi agli inviti... :O
La tua scheda video NON supporta p.s. (pixel shaders) e v.s. (vertex shaders) versione 3 o superiore, ma si ferma alla versione 2... quindi non andrà con i giochi che li richiedono: vedi appunto Colin Dirt o Sf4... ;)
Se vuoi giocare, non puoi quindi fare altro che cambiarla, non ci son scappatoie...
una scheda con le feature odierne e con lo stesso livello di potenza della x800 oggi te la porti a casa con 70-90€... ;)
Ciao ragazzi e sopratutto ciao Raven :P
Mi date qualche consiglio su quale modello acquistare di scheda video recente? X lo meno che girino i giochi nuovi come sf4...e che appunto non costi una schioppettata....
Io ho sempre usato Ati, ma visto gli ultimi scherzetti che fanno sopratutto che non rilasciano + i driver x le schede non recentissime nn la trovo una cosa sensata, almeno x me...poi x i fini commerciali quello è un altro discorso. Se mi consigliate qualche ati o qualche nvidia (nvidia fa anche così con i driver??) ve ne sarei grato.
La mia X800XL è una PCI-Express 16x...quindi me ne occorre nuovamente una con lo stesso attacco.
Grazie mille a tutti
By Guly.
Mi date qualche consiglio su quale modello acquistare di scheda video recente? X lo meno che girino i giochi nuovi come sf4...e che appunto non costi una schioppettata....
Io ho sempre usato Ati, ma visto gli ultimi scherzetti che fanno sopratutto che non rilasciano + i driver x le schede non recentissime nn la trovo una cosa sensata, almeno x me...poi x i fini commerciali quello è un altro discorso. Se mi consigliate qualche ati o qualche nvidia (nvidia fa anche così con i driver??) ve ne sarei grato.
La mia X800XL è una PCI-Express 16x...quindi me ne occorre nuovamente una con lo stesso attacco.
Grazie mille a tutti
By Guly.
Ati HD4850 o HD4770... sono sotto i 100€ e andrai a nozze! ;)
michelgaetano
09-10-2009, 08:51
ti ho aggiunto ad amici
Grazie, oggi torno a casa e confermo. :D
No, piano... assurdo fino ad un certo punto, poi certi rallentamenti sono troppo e fanno annoiare...
Però contro quelli che vanno piano piano è più facile, c'è maggiore possibilità di contrattaccare correttamente...
Guarda che non è la stessa cosa, stai confondendo tra latenza e gente che invece ha il framerate su variabile, rallentando di brutto il gioco :D
Non rispondi agli inviti... :O
Devo averlo perso durante le partite di ieri, scusami :stordita:
Grazie mille a tutti
By Guly.
Dicci processore, risoluzione a cui intendi giocare e caratteristiche dell'alimentatore. In linea di massima comunque, quelle che Raven ti ha indicato, in condizioni ottimali (non cpu limited), maxano e facilmente SF4.
II ARROWS
09-10-2009, 10:20
Guarda che non è la stessa cosa, stai confondendo tra latenza e gente che invece ha il framerate su variabile, rallentando di brutto il gioco :DQuindi tu parli solo di alcuni di momenti?
Devo averlo perso durante le partite di ieri, scusami :stordita:
Mi evitate tutti! :stordita:
:sob:
.... io vi banno, eh! :O
ps: ma non dovevano uscire nuove info su ssf4, ieri?! :fagiano:
falcon.eddie
09-10-2009, 12:52
Grazie mille a tutti
By Guly.
Se non cerchi l'ultima uscita con 30€ ti porta via una ati hd3850/3870 nuova,i fornitori le stanno regalando a dire poco...cone quei soldi manco una 4350 ci compri ;)
EDIT: Ho vinto la mia seconda finale in g-2 e mi ha chiesto di salvare il replay,il 4° in classifica della giornata,che emozione :cry: è la prima volta...adesso la sto mettendo sul tubo così poi mi massacrerete come nel thread del torneo sul mio stile niubbo... :asd: :asd:
arxangel
09-10-2009, 13:42
vedi di sfonnare il zangief nel torneo che poi siamo io e te lol:sofico:
Contro Zangief è tosta, ti può ribaltare il match in qualsiasi momento, spero di beccare Arrows stasera.
ps: ma non dovevano uscire nuove info su ssf4, ieri?! :fagiano:
Si c'è stato l' aggiornamento ma non hanno detto un tubo, aspettiamo martedì.
Se non cerchi l'ultima uscita con 30€ ti porta via una ati hd3850/3870 nuova,i fornitori le stanno regalando a dire poco...cone quei soldi manco una 4350 ci compri ;)
EDIT: Ho vinto la mia seconda finale in g-2 e mi ha chiesto di salvare il replay,il 4° in classifica della giornata,che emozione :cry: è la prima volta...adesso la sto mettendo sul tubo così poi mi massacrerete come nel thread del torneo sul mio stile niubbo... :asd: :asd:
Con Sakura o Cammy?
michelgaetano
09-10-2009, 14:10
Quindi tu parli solo di alcuni di momenti?
Dipende dai casi, ci sono i lamer che lasciano apposta il framerate su variabile e vanno a 10 fps e giocano scorrettamente tutto il match - ovviamente fanno così schifo che per batterli basta parare e sfruttare il frame advantage.
Nel mio caso, a cui mi riferivo qualche pagina dietro, sostanzialmente avevo un ping altissimo, che mi sfasava tutto il frame data e non mi consentiva di punire mosse che altrimenti avrei potuto.
:fagiano:
Una 3870 va come una 9600 gt e lo maxa anche. Attenti al procio però. Un mio amico con 9600 GT e squallido E6420 (2,13 ghz) non riesce ad averlo coi filtri.
Preparati :fagiano:
Scherzo :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.