PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Street Fighter IV

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 [43] 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70

michelgaetano
09-09-2009, 23:06
:asd: i TE sono i migliori :asd:

Ahia, la iettata! :asd: :asd:

Dhalsim54
09-09-2009, 23:09
Io ho il modello base SE e mi trovo ancora benissimo nonostante lo usi ormai da circa 2 mesi considerando che ho un modo di premere i bottoni da paura ahah, va perfettamente ( ecco mi sono tirato la gufata ahah ).

Cmq raven come dici te, stacca e riattacca lo stick al pc... magari è un errore boh.

Raven
09-09-2009, 23:16
Io ho il modello base SE e mi trovo ancora benissimo nonostante lo usi ormai da circa 2 mesi considerando che ho un modo di premere i bottoni da paura ahah, va perfettamente ( ecco mi sono tirato la gufata ahah ).

Cmq raven come dici te, stacca e riattacca lo stick al pc... magari è un errore boh.

No... ho appena scoperto che è un difetto noto... (e lo sto usando da 2 settimane col contagoccie!)

http://forums.shoryuken.com/showthread.php?p=7453651&posted=1#post7453651

Che bello... :fagiano:

:fagiano: :fagiano: :fagiano:

michelgaetano
09-09-2009, 23:21
No... ho appena scoperto che è un difetto noto... (e lo sto usando da 2 settimane col contagoccie!)

Tutto un tratto sono strafelice di non averlo preso :fagiano:

Certo che se si pianta durante una finale... :doh:

Non dovevi dirlo! :fagiano:

Claus89
10-09-2009, 00:36
l'arcade stick regala già piccole soddisfazioni:D , molto più intuitive e veloci le mini combo e il poke damage che amo molto:D , canno ancora molto ma credo che con un pò d'allenamento tutto si sitema:D , d'altronde oggi mi è arrivato lol!

mjordan
10-09-2009, 01:05

i had the same problem.i found out it gets sticky feeling because when you close it the wires push up on it like theres alot of tention. if you ever open the cover and tap on the buttons when its open its perfect.then when you start to close the stick it starts to get sticky.you have to readjust the wires soo they dont brush up on the bottom of the buttons if any of this makes sence.

Io l'ho usato in modo massiccio e non mi si è mai presentato, probabilmente (grattatio pallorum omnia pericula fugit) sono fuori dal problema. :fagiano:

Raven
10-09-2009, 06:31
i had the same problem.i found out it gets sticky feeling because when you close it the wires push up on it like theres alot of tention. if you ever open the cover and tap on the buttons when its open its perfect.then when you start to close the stick it starts to get sticky.you have to readjust the wires soo they dont brush up on the bottom of the buttons if any of this makes sence.

Io l'ho usato in modo massiccio e non mi si è mai presentato, probabilmente (grattatio pallorum omnia pericula fugit) sono fuori dal problema. :fagiano:

io non ho mai più rinchiuso il cavo nella sede da quando l'ho aperto! :p... l'ho lasciato sempre fuori, quindi....

comunque oh.... due volte l'ha fatto fin'ora.... non è 'na tragedia.... ;)

Mostro!!
10-09-2009, 06:43
io non ho mai più rinchiuso il cavo nella sede da quando l'ho aperto! :p... l'ho lasciato sempre fuori, quindi....

l'hai trattato male all'inizio e si sta vendicando, non c'è altra spiegazione :oink: :O

Raven
10-09-2009, 06:55
l'hai trattato male all'inizio e si sta vendicando, non c'è altra spiegazione :oink: :O

Può essere! :D

Comunque è vero invece che tenevo il cavo arrotolato e piegato su se stesso per una buona parte (quasi tutto, sebbene lo tenessi fuori dalla sede dello stick) in quanto non mi serviva srotolato... da ora proverò a tenerlo sempre srotolato del tutto e vediamo se cambia qualcosa (dubito)

mjordan
10-09-2009, 07:53

Bhè considerando che non l'hai usato quasi mai non è nemmeno tutte queste rose e fiori :D

mjordan
10-09-2009, 07:59
Indubbiamente! :D ... cercavo solo di auto-convincermi! :O

:cry: :cry: :cry:

Va bhè dai alla fine può essere una cosa passeggera. Comunque si è ancora in garanzia no?
Se non sbaglio a noi ci toccano solo 90 giorni, quindi se lo riscontri ancora fossi in te mi sbrigherei.

Mostro!!
10-09-2009, 08:02
Salve a tutti, vorrei partecipare anche io a questa discussione.
In Live sono Sguancho , se volete aggiungermi alla lista, sia vostra sia quella di hwupgrade, e sto cercando di allenarmi con lo Stick con Cammy (sono alle prime armi).

Un saluto a tutti :cincin:

ciauz e benvenuto, hai vinto un infradito invernale anche tu :D

Può essere! :D

Comunque è vero invece che tenevo il cavo arrotolato e piegato su se stesso per una buona parte (quasi tutto, sebbene lo tenessi fuori dalla sede dello stick) in quanto non mi serviva srotolato... da ora proverò a tenerlo sempre srotolato del tutto e vediamo se cambia qualcosa (dubito)

per punizione da oggi in poi userai lo stick anche per scrivere sul forum !! :oink:

Dhalsim54
10-09-2009, 08:08
per punizione da oggi in poi userai lo stick anche per scrivere sul forum !! :oink:

Brrr quanti sadici che abbiamo in questo forum :D

krizalid
10-09-2009, 08:10
uhella... "ben" 90gg?! :eek: ... e i 2 anni?!?!.... ma che krumiri! :D

Comunque non so se lo mandarei in assistenza... fare il mega paccone e spedirlo chissà dove mi verrebbe a costare un patrimonio... :O
In ogni caso adesso lo testerò per benino! :Perfido:

invece di mandarlo in assistenza chissà dove, basterebbe cambiare la scheda interna (una stupidata)

mjordan
10-09-2009, 08:19
invece di mandarlo in assistenza chissà dove, basterebbe cambiare la scheda interna (una stupidata)

Se non fosse per il fatto che la certezza che sia la scheda non c'è.

krizalid
10-09-2009, 08:21
Se non fosse per il fatto che la certezza che sia la scheda non c'è.

Se fosse quella la soluzione sarebbe sostituirla.Altrimenti se fosse questione di driver allora nn saprei.

mjordan
10-09-2009, 08:22
Se fosse quella la soluzione sarebbe sostituirla.Altrimenti se fosse questione di driver allora nn saprei.

E scommetto che se il problema è il cavo la soluzione è sostituire il cavo.

krizalid
10-09-2009, 08:26
E scommetto che se il problema è il cavo la soluzione è sostituire il cavo.

No :asd: lanciarlo dalla finestra...

mjordan
10-09-2009, 08:27
No :asd: lanciarlo dalla finestra...

Ottimo. Magari ci prendo pure il mio vicino che va al lavoro. :asd:

Raven
10-09-2009, 08:36

Pesante, è pesante... :O

omega726
10-09-2009, 08:46
Va bhè dai alla fine può essere una cosa passeggera. Comunque si è ancora in garanzia no?
Se non sbaglio a noi ci toccano solo 90 giorni, quindi se lo riscontri ancora fossi in te mi sbrigherei.

Ma che so sti 90 giorni di garanzia?
L'europa dice che sono due anni....poi se il papa dice che sono 90 giorni sono fatti suoi....restano 2 anni....basta pestare i piedi...

michelgaetano
10-09-2009, 08:48

Beh, le dimensioni ti facilitano il compito :asd:

Noir79
10-09-2009, 10:06
bo training full immersion fino a notte fonda:coffee: le mini combo mi riescono mooolto più velocemente , il buffalo head cazziopea manco a morire lol:D , la ultra dei pg carica va che na merdaviglia:eek: però per chainarla per ora solo merda:ciapet:

He! Io ieri, per la gioia di Ati (Balrog è uno dei match-up peggiori per Blanka) ho cominciato a usare il Boxer!
Ho cominciato leggendo la Balrog's Beginner's guide (http://forums.shoryuken.com/showthread.php?t=164919) e il Balrog combo thread (http://forums.shoryuken.com/showthread.php?t=174993) di Shoryuken.com - e devo dire che mi trovo piuttosto bene. Insomma, in passato avevo già completato le sue trial hard fino alla 4°, le basi le conoscevo.

Poi ho provato qualche match online (solo Player Match per ora, ancora non rischio i miei preziosi Battle Points) e che dire, adesso capisco perché Balrog è considerato Tier A...

-i suoi Jab, sia bassi che alti, sono eccezionali - interrompono addirittura la Ultra di Blanka, e con un pò di pratica ci metti anche la Ultra o la Super in combo! :mbe:
Anche se non è così facile - bisogna cancellare un c.LP in Fierce HeadButt, e se smanetti a casaccio non ti viene. Questo perché quando si premono i tasti in successione si cancella un c.LP in un altro c.LP, e non è possibile cancellarlo subito dopo in un'altra mossa. Quello che bisogna fare è linkarli, che richiede più precisione (la finestra è di appena 4 frame). Quindi la sequenza è: pugno-pugno, piccola pausa, pugno-headbutt, Ultra.

-Overhead/Lower Rush Punch è una delle mosse più pericolose. Secondo me, è davvero eccessivo per quanto è forte. Ha due varianti, che hanno un'animazione molto simile, che si effettuano tenendo premuto o meno il pugno; una va bloccata alta, l'altra va bloccata bassa. In pratica se te lo vedi arrivare addosso e non hai fatto caso a come comincia l'animazione, hai 50% di parare dalla parte sbagliata e incassare.
E non è finita: la versione forte (nemmeno EX) dell'Overhead Punch può essere molto facilmente messa in combo con la Ultra!! :eek:
HP Overhead Punch --> c.MP --> HP Headbutt --> Ultra O Super (~500 dmg, ~300 stun)

-sia la Ultra che la Super chippano che è una bellezza e si possono mettere IN COMBO una dopo l'altra... quando Balrog dice "There is no escape!!" non parla a vuoto...

Ci sarebbe molto altro da dire, per il momento mi fermo qui... se qualcuno vuole aiutarmi a fare da punching bag (he he) io (Immanuel79) sono spesso online la sera ;)

P.S.: dovremmo fare una lista a parte degli aficionados di SF4 di HWUpgrade.

Beelzebub
10-09-2009, 10:06
Ieri sera ho giocato contro Raven senza manco accorgermene... :asd: Stavo guardando Saw su Italia1 e ho preso delle mazzate paura da un tipo con Honda, poi mi arriva il messaggio da Raven e collego le due cose... :D

Raven è forte, però sta acquisendo i connotati del giocatore schizzoide... :cry:

michelgaetano
10-09-2009, 10:11
He! Io ieri, per la gioia di Ati (Balrog è uno dei match-up peggiori per Blanka) ho cominciato a usare il Boxer!
Ho cominciato leggendo la Balrog's Beginner's guide (http://forums.shoryuken.com/showthread.php?t=164919) e il Balrog combo thread (http://forums.shoryuken.com/showthread.php?t=174993) di Shoryuken.com - e devo dire che mi trovo piuttosto bene. Insomma, in passato avevo già completato le sue trial hard fino alla 4°, le basi le conoscevo.

Poi ho provato qualche match online (solo Player Match per ora, ancora non rischio i miei preziosi Battle Points) e che dire, adesso capisco perché Balrog è considerato Tier A...

-i suoi Jab, sia bassi che alti, sono eccezionali - interrompono addirittura la Ultra di Blanka, e con un pò di pratica ci metti anche la Ultra o la Super in combo! :mbe:
Anche se non è così facile - bisogna cancellare un c.LP in Fierce HeadButt, e se smanetti a casaccio non ti viene. Questo perché quando si premono i tasti in successione si cancella un c.LP in un altro c.LP, e non è possibile cancellarlo subito dopo in un'altra mossa. Quello che bisogna fare è linkarli, che richiede più precisione (la finestra è di appena 4 frame). Quindi la sequenza è: pugno-pugno, piccola pausa, pugno-headbutt, Ultra.

-Overhead/Lower Rush Punch è una delle mosse più pericolose. Secondo me, è davvero eccessivo per quanto è forte. Ha due varianti, che hanno un'animazione molto simile, che si effettuano tenendo premuto o meno il pugno; una va bloccata alta, l'altra va bloccata bassa. In pratica se te lo vedi arrivare addosso e non hai fatto caso a come comincia l'animazione, hai 50% di parare dalla parte sbagliata e incassare.
E non è finita: la versione forte (nemmeno EX) dell'Overhead Punch può essere molto facilmente messa in combo con la Ultra!! :eek:
HP Overhead Punch --> c.MP --> HP Headbutt --> Ultra O Super (~500 dmg, ~300 stun)

-sia la Ultra che la Super chippano che è una bellezza e si possono mettere IN COMBO una dopo l'altra... quando Balrog dice "There is no escape!!" non parla a vuoto...

Ci sarebbe molto altro da dire, per il momento mi fermo qui... se qualcuno vuole aiutarmi a fare da punching bag (he he) io (Immanuel79) sono spesso online la sera ;)

Grande :D

L'headbutt + ultra è fantastico, me lo sogno la notte :cry:

Quasi, ma vabeh :asd:

Mostro!!
10-09-2009, 10:55
Grande :D

L'headbutt + ultra è fantastico, me lo sogno la notte :cry:

Quasi, ma vabeh :asd:

l'altro giorno ci ho fatto un giretto anch'io con il boxer e m'è pure riuscito :O

lungi da me l'idea di usare quel gorilla coi guantoni per giocare però, illusion spark tutta la vita :p

LukeHack
10-09-2009, 10:56
bella mostro ho crackato tutti i players ed ora posso prendere akuma :asd:
ieri notte mi ci sono allenato :sofico:

Mostro!!
10-09-2009, 11:02
bella mostro ho crackato tutti i players ed ora posso prendere akuma :asd:
ieri notte mi ci sono allenato :sofico:

vuoi diventare anche tu un adoratore del sacro sandalo ? :D
[ o preferisci la sciarpa velenosa ? :asd: ]

occhio che usare quel pg è tutt'altro che semplice...quando vuoi però posso insegnarti praticamente tutto di akuma ;)

ATi7500
10-09-2009, 11:06
vuoi diventare anche tu un adoratore del sacro sandalo ? :D
[ o preferisci la sciarpa velenosa ? :asd: ]

occhio che usare quel pg è tutt'altro che semplice...quando vuoi però posso insegnarti praticamente tutto di akuma ;)

eh..sopratutto come battere il gorillone verde :asd:

Mostro!!
10-09-2009, 11:09
eh..sopratutto come battere il gorillone verde :asd:

quello è compito tuo :asd: io non tratto coi gorilla :oink:

michelgaetano
10-09-2009, 11:11
quello è compito tuo :asd: io non tratto coi gorilla :oink:

Io posso insegnare tutto quello che NON va fatto con Ryu, basta vedermi giocare :sofico:

Foxlady
10-09-2009, 11:25
..quando vuoi però posso insegnarti praticamente tutto di akuma ;)

addirittura :asd:

Mostro!!
10-09-2009, 11:28
Io posso insegnare tutto quello che NON va fatto con Ryu, basta vedermi giocare :sofico:

io vorrei riuscire a fare una finale qualche volta e farci il video come ho fatto per ati, solo che le prendo a ripetizione :cry:

[ non che ci sia tanto da vedere...però tutti ammirerebbero i miei sacri sandali :read: ]

Foxlady
10-09-2009, 11:32
io vorrei riuscire a fare una finale qualche volta e farci il video come ho fatto per ati, solo che le prendo a ripetizione :cry:

[ non che ci sia tanto da vedere...però tutti ammirerebbero i miei sacri sandali :read: ]

registra registra

Mostro!!
10-09-2009, 11:38
addirittura :asd:

eh....a parole è facile, il problema è farlo coi sandali :rolleyes:

registra registra

prima o poi ci riuscirò :O :(

michelgaetano
10-09-2009, 11:39
A proposito di registrazioni: voi come registrate?

Io ho usato fraps per prendere immagini per l'artwork dello stick, ma porca miseria il framerate cala...

XP SP3, Core 2 Quad Q6600 @ 3,2 ghz, HD 4850 Golden Sample (700/1100) e 4 gb ram, 1680*1050 tutto al massimo e AA 4x sono le impostazioni a cui gioco normalmente, e gli fps sono sempre al massimo.

petru916
10-09-2009, 11:40
salve ragazzi, entro a fare parte anche io del clan! il mio live id è petrus91, chi mi vuole aggiungere è ben accetto...ci sn di pomeriggio principalmente per le sfide :)

Noir79
10-09-2009, 11:48
Benvenuto!

michelgaetano
10-09-2009, 11:52
Benvenuto petru :D!

DonCry
10-09-2009, 11:56
eh....a parole è facile, il problema è farlo coi sandali :rolleyes:

prima o poi ci riuscirò :O :(

ieri il ciccione è dimagrito 50 kili con tutte le sandalate che gli sono arrivate :asd:

adesso lo faccio ingrassare un po poi vediamo :O

petru916
10-09-2009, 12:10
grazie michel :D felice di ritrovarti qui :) quando sei disponibile per una partita?:D

michelgaetano
10-09-2009, 12:18
grazie michel :D felice di ritrovarti qui :) quando sei disponibile per una partita?:D

Non prima di una settimana purtroppo, sono senza stick e aspetto torni :D

Se vuoi iniziarmi ad aggiungere sul live, la tag è: Hideshine Ryuu (c'è uno spazio tra le due parole) :D

ATi7500
10-09-2009, 12:21

aggiungi anche me se vuoi, ATi7500 :)

Raven
10-09-2009, 12:24

http://digilander.libero.it/arosati76/sf4write.png

La mia domanda è chiara!... Pretendo una risposta! :O

michelgaetano
10-09-2009, 12:28

:stordita:

Aiuto :asd:

Sguancho
10-09-2009, 12:39
[QUOTE=Mostro!!;28821192]ciauz e benvenuto, hai vinto un infradito invernale anche tu :D

Se stasera 6 on-line accetto il premio :D

arxangel
10-09-2009, 12:48

Sono d'accordo,si penso anch'io che dovranno indebolire Honda con la prossima patch :O

petru916
10-09-2009, 12:51
Non prima di una settimana purtroppo, sono senza stick e aspetto torni :D

Se vuoi iniziarmi ad aggiungere sul live, la tag è: Hideshine Ryuu (c'è uno spazio tra le due parole) :D

aggiungi anche me se vuoi, ATi7500 :)

perfetto vi aggiungo adesso :D ancora devo scegliere il personaggio con cui giocare, sono indeciso tra i miei tre preferiti...ryu, bison o sagat...:D che dite?

Kuroi
10-09-2009, 13:01
perfetto vi aggiungo adesso :D ancora devo scegliere il personaggio con cui giocare, sono indeciso tra i miei tre preferiti...ryu, bison o sagat...:D che dite?

vai di bison che già ce ne sono troppi di ryu e sagat, lui è anche più figo :P

michelgaetano
10-09-2009, 13:06

Il più figo imho Bison, ma anche il più duro da usare. Sagat è il più "tosto" dell'intero roster, Ryu subito sotto :D

Comunque tutti e 3 spaccano, quindi scegli quello che preferisci :D

arxangel
10-09-2009, 13:22
Il più figo imho Bison, ma anche il più duro da usare. Sagat è il più "tosto" dell'intero roster, Ryu subito sotto :D

Comunque tutti e 3 spaccano, quindi scegli quello che preferisci :D

Nessuno è indeciso fra Fei long, Sakura e Vega ? :sofico:

michelgaetano
10-09-2009, 13:24
Nessuno è indeciso fra Fei long, Sakura e Vega ? :sofico:

Tantissimi lo sono, soprattutto come settimo o magari ottavo personaggio da usare :asd:

Comunque Fei Long non è messo così male :asd:

Mostro!!
10-09-2009, 13:26
A proposito di registrazioni: voi come registrate?

Io ho usato fraps per prendere immagini per l'artwork dello stick, ma porca miseria il framerate cala...

XP SP3, Core 2 Quad Q6600 @ 3,2 ghz, HD 4850 Golden Sample (700/1100) e 4 gb ram, 1680*1050 tutto al massimo e AA 4x sono le impostazioni a cui gioco normalmente, e gli fps sono sempre al massimo.

io registro pro con fraps :p
ti consiglio di controllare velocità e deframmentazione del disco su cui scrivi, il resto del pc è più che adatto ;)

salve ragazzi, entro a fare parte anche io del clan! il mio live id è petrus91, chi mi vuole aggiungere è ben accetto...ci sn di pomeriggio principalmente per le sfide :)

tag: MostronZo, quando vuoi fai un fischio, attento al sandalo di ritorno però :D

ieri il ciccione è dimagrito 50 kili con tutte le sandalate che gli sono arrivate :asd:

adesso lo faccio ingrassare un po poi vediamo :O

sei troppo generoso maestro :ave:

sono in difficoltà :stordita:
a naso sembra la sequenza dei comandi per fare la seconda ultra di Honda, quella dove lui ti tira le mutande :oink:

Se stasera 6 on-line accetto il premio :D

probabilmente tardo pomeriggio e sicuramente stasera verso le 23 ci sono ;)

michelgaetano
10-09-2009, 13:32
io registro pro con fraps :p
ti consiglio di controllare velocità e deframmentazione del disco su cui scrivi,

Puoi dirmi un po' il resto della tua config? Edit: e i dettagli in game (res, texture etc)

Sul disco non so con cosa testare, usai HD Tune mi pare qualche tempo fa :stordita:

petru916
10-09-2009, 13:47
tag: MostronZo, quando vuoi fai un fischio, attento al sandalo di ritorno però :D

xD ok ti aggiungo, stando attento al sandalo di ritorno xDDDD

@michel: ho scelto sagat e le ho prese un pò da un utente nella mia lista amici xDDDD si vede ke è la prima volta....ancora devo capire come fare le super e le ultra O_O'''

michelgaetano
10-09-2009, 13:53
xD ok ti aggiungo, stando attento al sandalo di ritorno xDDDD

@michel: ho scelto sagat e le ho prese un pò da un utente nella mia lista amici xDDDD si vede ke è la prima volta....ancora devo capire come fare le super e le ultra O_O'''

Controlla la movelist e allenati nel training mode :D

Mostro!!
10-09-2009, 14:11
Puoi dirmi un po' il resto della tua config? Edit: e i dettagli in game (res, texture etc)

Sul disco non so con cosa testare, usai HD Tune mi pare qualche tempo fa :stordita:

oddio, te li posso pure dire ma non sono cosi rilevanti, ti dico questo perchè registravo fluido ai tempi di ut2k4 con amd64 e x800....hw ben più lento della tua ottima macchina tanto per dire ;)

a volte è un problema di driver video, puoi provare a cambiarli. [anche se a me succedeva spesso con i driver nvidia e non con gli ati]

fai una prova di registrazione a 30fps alla risoluzione più bassa che puoi e vedi cosa esce fuori con fraps :) se il risultato è decisamente migliore in termini di fluidità allora è probabile che "il disco non jaa fa"

Considera che il filmato non compresso che crea fraps è composto da una sequenza di bmp tanti quanti sono i frame/s di registrazione. Per esempio a 1280x800 un bmp pesa 2,9 mb, moltiplica per 30 ed ecco che devi scrivere circa 87mb/s su disco.

fammi sapere :D

Noir79
10-09-2009, 14:30
Spettacolare questo Ryu vs Chun-Li: guardate che gioco di gambe! :)

http://video.google.com/videoplay?docid=6839543456203292758#

petru916
10-09-2009, 14:39
Controlla la movelist e allenati nel training mode :D

ci ho passato la mattinata xDDD ogni tanto le super mi escono, ma le ultra O_O'''''

krizalid
10-09-2009, 14:42
ci ho passato la mattinata xDDD ogni tanto le super mi escono, ma le ultra O_O'''''

per le ultra fai lo stesso movimento delle super ma devi premere anche i 3 pulsanti contemporaneamente(o la macro :fagiano: )

Mostro!!
10-09-2009, 14:44

ecco, super e ultra sono l'ultima cosa che devi saper fare in questo gioco :D

impara prima movimenti, le combo base e stile di gioco del tuo pg :)

Claus89
10-09-2009, 14:57

Ottimo:D il fatto della ultra linkata alla capocciata cazz ancora non mi viene, si deve forzatamente eseguire dei LP prima e caricare la capocciata e subito la ultra? anche se a volte la ultra funziona benissimo come punizione per attacchi alti falliti(es. shiriuken) o appunto come chip damage, anche se come tutto e meglio a danno pieno lol!

DonCry
10-09-2009, 15:19
Ottimo:D il fatto della ultra linkata alla capocciata cazz ancora non mi viene, si deve forzatamente eseguire dei LP prima e caricare la capocciata e subito la ultra? anche se a volte la ultra funziona benissimo come punizione per attacchi alti falliti(es. shiriuken) o appunto come chip damage, anche se come tutto e meglio a danno pieno lol!

devi caricare subito, e poi fare: lp lp lk BH Ultra.

il movimento dello stick è il seguente: mentre fai i primi 3 colpi sei in posizione di down back, per fare la testata ti sposti in Up back (così non perdi la carica back della ultra) e poi avanti - indietro - avanti quando l'avversario è all'altezza giusta.

TreeWalker
10-09-2009, 15:32
piccola domanda: SF4 supporta due giocatori sulla stessa tastiera?
ho un progetto di arcade stick a due giocatori utilizzando (per ora) il chip di una tastiera http://wikicab.mameitalia.net/index.php/Keyboard_Hack (KeyboardHack) e,volendo usarlo soprattutto con l'ultimo street fighter,mi è sorto questo dubbio..

Noir79
10-09-2009, 15:37
Su Youtube ci sono certi video di modding di sf4 veramente "estremo"...
Beccatevi questa, Majin-Bu vs Rei Ayanami!

http://www.youtube.com/watch?v=qGH5ienozxQ&feature=related

krizalid
10-09-2009, 15:42
ho un progetto di arcade stick a due giocatori utilizzando (per ora) il chip di una tastiera http://wikicab.mameitalia.net/index.php/Keyboard_Hack (KeyboardHack) e,volendo usarlo soprattutto con l'ultimo street fighter,mi è sorto questo dubbio..

vuoi usare il chip della tastiera??o hai un interfaccia?
Se fosse il primo Augurissimi di cuore.Ci vuole stomaco.E cmq no Sf4 nn supporta 2 player sulla stessa tastiera

Mostro!!
10-09-2009, 15:46

mi pare di no, allo stato attuale un solo giocatore può usare la tastiera, tastiera vs tastiera non è consentito :)

Noir79
10-09-2009, 15:48
mi pare di no, allo stato attuale un solo giocatore può usare la tastiera, tastiera vs tastiera non è consentito :)

E capisco anche perché - troppe tastiere non supportano più di 4-5 tasti premuti insieme, sarebbe un macello.

TreeWalker
10-09-2009, 15:49
chip della tastiera,con i fili saldati eccetera..non mi servirebbero driver,e ho tastiere vecchie a disposizione..penso allora mi dovrò orientare su un pad,forse il microsoft x360,visto che userò anche emulatori,e funziona più che bene anche con quelli..

krizalid
10-09-2009, 15:51
chip della tastiera,con i fili saldati eccetera..non mi servirebbero driver,e ho tastiere vecchie a disposizione..penso allora mi dovrò orientare su un pad,forse il microsoft x360,visto che userò anche emulatori,e funziona più che bene anche con quelli..

Guarda ci provai anni fà.Lascia perde le tastiere!Piuttosto appunto un pad della x360 (mi raccomando quelli Late version con i Common Ground!) e vai tranquillo.

maxime
10-09-2009, 15:55
Mi so' sconquassato dalle risate!!
http://video.google.com/videoplay?docid=6839543456203292758#docid=3599345813932688090
:D

krizalid
10-09-2009, 15:59
http://video.google.com/videoplay?docid=6839543456203292758#docid=3599345813932688090

solo io lo trovo orrido?

Mostro!!
10-09-2009, 16:02
solo io lo trovo orrido?

siamo in due :D

Noir79
10-09-2009, 16:05

Ha ha, è bellissimo! (se si capisce quello che dicono)

"No, miei studenti, non ci sarà nessuna palla di fuoco."
"Ma perché, maestro?"
"PERCHE' NON FARESTE ALTRO TUTTO IL TEMPO!" :D :D :D

Eppoi scusa, qualche anno fa non sapevano che aspetto aveva Gouken, quindi sono scusati per usare uno smilzo :)

michelgaetano
10-09-2009, 16:10
Ha ha, è bellissimo! (se si capisce quello che dicono)

"No, miei studenti, non ci sarà nessuna palla di fuoco."
"Ma perché, maestro?"
"PERCHE' NON FARESTE ALTRO TUTTO IL TEMPO!" :D :D :D

Eppoi scusa, qualche anno fa non sapevano che aspetto aveva Gouken, quindi sono scusati per usare uno smilzo :)

Però quello che dice è giusto :sofico:

falcon.eddie
10-09-2009, 16:50
Heilà gente,son quasi 3 settimane che manco,mi son finito ora di leggere 60+ pagine di thread,starete tutti in g1 o sg adesso :stordita: ...
Intanto addo un pò di gente e torno a skillarmi con la tastiera in attesa dello stick e la mia bella sakurina che qui bistrattano tutti :sob:

Mostro!!
10-09-2009, 16:57
Heilà gente,son quasi 3 settimane che manco,mi son finito ora di leggere 60+ pagine di thread,starete tutti in g1 o sg adesso :stordita: ...
Intanto addo un pò di gente e torno a skillarmi con la tastiera in attesa dello stick e la mia bella sakurina che qui bistrattano tutti :sob:

mi trovi come mi hai lasciato :sofico: :stordita:

michelgaetano
10-09-2009, 17:00

Tieni duro con Sakura, siamo con te :D

Anche qui, non illudere i poveri giovani del thread per poi stuprarli coi sandali :oink: :sofico:

petru916
10-09-2009, 17:04
per le ultra fai lo stesso movimento delle super ma devi premere anche i 3 pulsanti contemporaneamente(o la macro :fagiano: )
ah xDD :asd: buono a sapersi :D
ecco, super e ultra sono l'ultima cosa che devi saper fare in questo gioco :D

impara prima movimenti, le combo base e stile di gioco del tuo pg :)

ok, allora le lascio stare per il momento, mi focalizzo sulle combo...certo però che sagat è mostruoso O_O

Claus89
10-09-2009, 17:09
devi caricare subito, e poi fare: lp lp lk BH Ultra.

il movimento dello stick è il seguente: mentre fai i primi 3 colpi sei in posizione di down back, per fare la testata ti sposti in Up back (così non perdi la carica back della ultra) e poi avanti - indietro - avanti quando l'avversario è all'altezza giusta.

bo dimmi dove abiti che ti vengo a baciare!:D grazie mille!!! mai più esauriente spiegazione pian piano imparo cose nuove:D :D :D mi entra ora!!!!!:sofico:

michelgaetano
10-09-2009, 17:14
bo dimmi dove abiti che ti vengo a baciare!:D grazie mille!!! mai più esauriente spiegazione pian piano imparo cose nuove:D :D :D mi entra ora!!!!!:sofico:

Prevedo tante ultra nei denti ora :asd:

OT: guardavo i settings di fraps, gli fps erano a 60, sarà mica quello? :confused:

Claus89
10-09-2009, 17:17

OT: guardavo i settings di fraps, gli fps erano a 60, sarà mica quello? :confused:

figa sta linkata...agli inizi mi pareva una roba da pazzi farla.......ma ora che mi esce anche se per ora mi aggancia solo il primo colpo della ultra:mc:

Mostro!!
10-09-2009, 17:18
Anche qui, non illudere i poveri giovani del thread per poi stuprarli coi sandali :oink: :sofico:

tu hai montato la storia dello stick per trainare in segreto,lo sò, lo percepisco :O

il mio sandalo però non teme nessun inverno, marchiero il tuo omino con esso più e più volte :grrr:

Mostro!!
10-09-2009, 17:19

prova a farlo a 30 e vedi che succede, io loggo alla ricerca della finale perduta :(

Sguancho
10-09-2009, 17:19
Salve, qualcono che usa lo stick mi può spiegare come fare il movimento per eseguire una Spiral Arrow e poi immediatemante la super per Cammy . E' una combo che proprio non riesco a fare :muro:
Grazie .

Noir79
10-09-2009, 17:20
figa sta linkata...agli inizi mi pareva una roba da pazzi farla.......ma ora che mi esce anche se per ora mi aggancia solo il primo colpo della ultra:mc:

Per massimizzare i danni della Ultra, devi usare calci o pugni a seconda della posizione dell'avversario e della distanza dall'angolo. Su Shoryuken.com hanno questo thread (http://forums.shoryuken.com/showthread.php?t=178846) che spiega in dettaglio come fare. Non è banale, e ci vuole diversa pratica - a me non entrano sempre tutti gli hit.

michelgaetano
10-09-2009, 17:28
tu hai montato la storia dello stick per trainare in segreto,lo sò, lo percepisco :O

il mio sandalo però non teme nessun inverno, marchiero il tuo omino con esso più e più volte :grrr:

:sofico: :sofico: :sofico:

prova a farlo a 30 e vedi che succede, io loggo alla ricerca della finale perduta :(

Se setto a 30 frames il gioco mi piomba a 30 e rimane fisso lì :doh:

Qualche idea?

Buona fortuna per la finale :D

Claus89
10-09-2009, 17:28
Per massimizzare i danni della Ultra, devi usare calci o pugni a seconda della posizione dell'avversario e della distanza dall'angolo. Su Shoryuken.com hanno questo thread (http://forums.shoryuken.com/showthread.php?t=178846) che spiega in dettaglio come fare. Non è banale, e ci vuole diversa pratica - a me non entrano sempre tutti gli hit.

e più tecnico di quanto pensassi...:oink: bo giu di traning:D

Mostro!!
10-09-2009, 17:32
:sofico: :sofico: :sofico:

Se setto a 30 frames il gioco mi piomba a 30 e rimane fisso lì :doh:

Qualche idea?

Buona fortuna per la finale :D

rimane fisso lì intendi che gira a 30fps giusto ? è normale che lo faccia, ma la registrazione poi viene meglio ? riesci a farla in maniera decente o no ?

<--- ps: addami a msn o skype cosi parliamo easy :D

michelgaetano
10-09-2009, 17:35
rimane fisso lì intendi che gira a 30fps giusto ? è normale che lo faccia, ma la registrazione poi viene meglio ? riesci a farla in maniera decente o no ?

<--- ps: addami a msn o skype cosi parliamo easy :D

Sì, si pianta a 30, ma perdo il framedata così :azz:

Ti ho aggiunto :D

Dhalsim54
10-09-2009, 17:53
cavolo che figata Gen! sono riuscito a fare la combo super e sucessivamente ultra! tosta perchè parti all' inizio con il set calci fai il crossup all' avversario e il calcetto, mentre lo tiri cambi set a pugni e tiri la super e sucessivamente la ultra.. che danni..... evviva Gen! Cmq dovreste vedermi ahah ho le mani che vanno alla Goku azzarola che casino Gen!

Mde79
10-09-2009, 18:50
Ho preso il Krizastick!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora un pò di training partita di calcetto e più tardi sono online a prenderne un pò

Leon Kennedy
10-09-2009, 19:10
ma come si sale in g3-a :confused: , ho già vinto diverse finali ma sono sempre in g3-b :stordita: , un'altra cosa poi non capisco, non so se son io a sbagliar qualcosa o è il pad, però ad esempio su una sfida semplicissima, pugno forte seguito da bolla, se non si fa velocemente non te lo segna, il fatto è che se anche faccio veloce o comunque giusto non c'è niente da fare, dopo il pugno forte ad esempio c'è quel micro secondo che non puoi fare mosse e quindi perdo l'attimo per fare la bolla e non la segna, è il pad? con lo stick si riesce? sbaglio qualcosa? cioè pugno e bolla non è difficile :D però anche fatto alla velocità della luce non lo prende perchè la bolla dopo non la fa per quell'attimo bisogna aspettare per forza :confused:

Mostro!!
10-09-2009, 19:11
Ho preso il Krizastick!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora un pò di training partita di calcetto e più tardi sono online a prenderne un pò

vado a giocare a calcetto anch'io :D

e visto come è andata questa ora di campionato direi che è decisamente meglio, non sono andato oltre il secondo incontro :help: non ci capisco più niente :mc: :cry:

Raven
10-09-2009, 19:23
ma come si sale in g3-a :confused: , ho già vinto diverse finali ma sono sempre in g3-b :stordita: , un'altra cosa poi non capisco, non so se son io a sbagliar qualcosa o è il pad, però ad esempio su una sfida semplicissima, pugno forte seguito da bolla, se non si fa velocemente non te lo segna, il fatto è che se anche faccio veloce o comunque giusto non c'è niente da fare, dopo il pugno forte ad esempio c'è quel micro secondo che non puoi fare mosse e quindi perdo l'attimo per fare la bolla e non la segna, è il pad? con lo stick si riesce? sbaglio qualcosa? cioè pugno e bolla non è difficile :D però anche fatto alla velocità della luce non lo prende perchè la bolla dopo non la fa per quell'attimo bisogna aspettare per forza :confused:

Passi a 1500 punti, mi pare (o 1000)... :fagiano:

Io dopo 3 ore di stick attaccato non ho ancora avuto il problema del bottone... forse il filo "srotolato" (più spinotto del controller x-box) ha risolto! :stordita:

michelgaetano
10-09-2009, 19:34
ma come si sale in g3-a :confused: , ho già vinto diverse finali ma sono sempre in g3-b :stordita: ,

A 1000 punti diventi G3-A se non ricordo male.

Per la combo, se devi cancellare la mossa successiva devi essere veloce :D, se è un link serve tempismo :D

Leon Kennedy
10-09-2009, 19:34
Passi a 1500 punti, mi pare (o 1000)... :fagiano:

Io dopo 3 ore di stick attaccato non ho ancora avuto il problema del bottone... forse il filo "srotolato" (più spinotto del controller x-box) ha risolto! :stordita:

an ok ;) , già comincio a soffrire in g3 figuriamoci in g2 :stordita:

A 1000 punti diventi G3-A se non ricordo male.

Per la combo, se devi cancellare la mossa successiva devi essere veloce :D, se è un link serve tempismo :D

se mi fermo a sta sfida qua son apposto, anche se poi online è tutt'altra cosa :Perfido:

michelgaetano
10-09-2009, 20:18
Guardate qui, tecnologia Eyefinity delle nuove Radeon in uscita a fine settembre :D

http://www.hardocp.com/images/articles/1252542061vF1413MgL9_1_7_l.jpg

http://www.hardocp.com/images/articles/1252542061vF1413MgL9_1_8_l.jpg

Tsk, neanche i personaggi han sbloccato :O

:asd:

mirco2034
10-09-2009, 20:22
Ma qualcuno in grado di mettermi a terra Blanka, in questo forum, c'e'? :sofico:

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

ATi7500
10-09-2009, 20:37
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

dai..e' solo per richiamare l'attenzione dei nuovi arrivati :asd:

Leon Kennedy
10-09-2009, 20:43
sagat a parte, blanka lo odio, e anche balrog, faccio una fatica enorme, zangief ho imparato a tenerlo a bada :D

falcon.eddie
10-09-2009, 21:15
Tieni duro con Sakura, siamo con te :D

Ormai ho scelto il mio first,ha delle combo piuttosto semplici che tolgono davvero niente male,poi imparerò quelle più complesse,calcio volante,hp e shoriuken ex fa proprio male quando entra,mi sa che prendo dan come second e lascio cammy,la via del saikyo è troppo superiore,d'altronde è il mentore della mia sakurina :sofico:
Mostro il tuo sandalo puzzolente si è impaurito degli slippazzi rossi della mia girl,manco mi hai risposto sul live prima...

Raven
10-09-2009, 21:22
(5 ore attaccato e tutto ok!... :O )

Per sakura.... come personaggio mi piace.... ma è davvero "scarso", nel senso che pichia picchia picchia... ma non fa un cacchio... :stordita: Due sberloni ben piazzati le hai tolto 1/3 di energia... :fagiano:

michelgaetano
10-09-2009, 21:27

Per sakura.... come personaggio mi piace.... ma è davvero "scarso", nel senso che pichia picchia picchia... ma non fa un cacchio... :stordita: Due sberloni ben piazzati le hai tolto 1/3 di energia... :fagiano:

Ti ricordo che hai Honda però... :fagiano:

Comunque sì, Sakura è purtroppo bottom tier :(

Dhalsim54
10-09-2009, 21:28

è un pg a combo, tipo chun o gen.

Mostro!!
10-09-2009, 21:54
Ormai ho scelto il mio first,ha delle combo piuttosto semplici che tolgono davvero niente male,poi imparerò quelle più complesse,calcio volante,hp e shoriuken ex fa proprio male quando entra,mi sa che prendo dan come second e lascio cammy,la via del saikyo è troppo superiore,d'altronde è il mentore della mia sakurina :sofico:
Mostro il tuo sandalo puzzolente si è impaurito degli slippazzi rossi della mia girl,manco mi hai risposto sul live prima...

mi pare di averti risposto, in ritardo....cmq sto loggando, se vuoi pestarmi son free :)

Raven
10-09-2009, 22:03

eccolo qua... :(

Spedita mail... :O

Hi!
I am XXXXXXXX (italian costumer) and I've recently (9 July) bought a Madcatz Fightstick TE (Tournament Edition) for Street Fighter 4 - PC version. I didn't use it too much, but I've noticed that the stick has a problem! The RT button (strong kick in Sf4 game) stops working randomly. It starts working again temporarily when I unplug and then plug the stick back in, but just dies again after some time.
The problem isn't obviously the button itself (it functions well after disconnection and reconnection), but rather an electrical/PCB problem!

This issue happened already 4-5 times (in the middle of matches) and I tested on 2 different PC and different usb ports: the problem remains!

I searched on the web and I discovered that I'm not alone:
http://forums.shoryuken.com/showthread.php?t=178112

It seems to be a "dodgy" PCB to cause all issues...

Kinda sad I paid 140.00€ for something that has such a trivial problem!

Please let me know if you can send a PCB-replacement or whatever!

My conrtacts if you needs furter details: sticazzi@mail.mah

Thank you!

michelgaetano
10-09-2009, 22:40
eccolo qua... :(

Spedita mail... :O

Bella mail :sofico:

Qualcuno potrebbe però sospenderti per la volgarità :O

Claus89
10-09-2009, 22:44
lol che E-mail Raven :asd:

Claus89
10-09-2009, 22:45
Bella mail :sofico:

Qualcuno potrebbe però sospenderti per la volgarità :O

stesso pensiero....eheheh:D vedi di non perdere troppo smalto che io mi sto allenando per recuperare le batoste che mi hai dato(anzi che mi date un pò tutti qua :D !)

michelgaetano
10-09-2009, 22:45
lol che E-mail Raven :asd:

E non stiamo parlando di quella che ha spedito, ovviamente :asd:

Raven
10-09-2009, 22:51
Ovviamente l'indirizzo e.mail non è quello che ho spedito! :D

Certo che quando mi girano mi esce un inglese "che nemmeno io so spiegare come..." (cit. Famoso Iole) :O

Mde79
10-09-2009, 22:51
dai..e' solo per richiamare l'attenzione dei nuovi arrivati :asd:

Scusa per la disconnessione di prima ma mi era morto tutto poi ero andato a giocare al calcetto.

Se c'è qualcuno non molto bravo o qualcuno a cui piace vincere facile sto provando il mio nuovo stick online. Il tag è in firma

Claus89
10-09-2009, 22:53
Scusa per la disconnessione di prima ma mi era morto tutto poi ero andato a giocare al calcetto.

Se c'è qualcuno non molto bravo o qualcuno a cui piace vincere facile sto provando il mio nuovo stick online. Il tag è in firma

gemna arrivo io :D anche io son di stick novo heheheh:D

michelgaetano
10-09-2009, 22:54
Ovviamente l'indirizzo e.mail non è quello che ho spedito! :D

:(

Mostro!!
10-09-2009, 23:04
:(

oggi ne ho prese veramente troppe, ho fatto 40 pti in 2 ore...non ci credo :(

mi ritiro nei miei alloggi :cry:

michelgaetano
10-09-2009, 23:08

Dai che ti tiro su il morale :D

http://i79.photobucket.com/albums/j148/Xngears/Motivational%20Posters/motivator2821617.jpg

Mostro!!
10-09-2009, 23:13
:muro: :help: :muro:

DonCry
10-09-2009, 23:15
lo stile del ciccione prende forma :asd:
ha due o tre cose veramente sgravate :O

michelgaetano
10-09-2009, 23:16
lo stile del ciccione prende forma :asd:
ha due o tre cose veramente sgravate :O

Io odio le sue panzate overhead :asd:

In realtà il vero problema nel giocare Rufus è guardare lo schermo: in primis è tremendo da vedersi, poi la sua ciccia è ipnotica :asd:

Sguancho
10-09-2009, 23:42

Grazie per le partite e lo so che non è di consolazione ma la mia cammy è stata massacrata dai tuoi sandali . notte .

Leon Kennedy
11-09-2009, 00:02
la mia tag è leonkennedy11 per chi vuole giocare :)

II ARROWS
11-09-2009, 00:09
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2027711

Kuroi
11-09-2009, 01:50
qualcuno che gioca prima della ninna? :P

Mostro!!
11-09-2009, 06:50
Grazie per le partite e lo so che non è di consolazione ma la mia cammy è stata massacrata dai tuoi sandali . notte .

grazie a te ;)

se hai il mic la prossima volta possiam parlare un po' cosi ti suggerisco qualcosa da NON fare :D

falcon.eddie
11-09-2009, 08:27
Ti ricordo che hai Honda però... :fagiano:

Comunque sì, Sakura è purtroppo bottom tier :(

Si, non ha il bottom di cammy,però promette bene,magari quando sarà più grande sarà anche più sodo e rotondo... :ops2:
Raven aspetta che riesco a fare 1 cosa di queste come con zangief dal 0:40 circa poi al tuo panzone ci penso iohttp://www.youtube.com/watch?v=6ELhhxrYjPI
Non preoccuparti Mostro,la sera non posso al momento... :p

michelgaetano
11-09-2009, 08:32
Si, non ha il bottom di cammy,però promette bene,magari quando sarà più grande sarà anche più sodo e rotondo... :ops2:
Raven aspetta che riesco a fare 1 cosa di queste come con zangief dal 0:40 circa poi al tuo panzone ci penso iohttp://www.youtube.com/watch?v=6ELhhxrYjPI
Non preoccuparti Mostro,la sera non posso al momento... :p

Bello l'ex shunpukyaku FADC ultra, peccato siano 3 barre di meter :muro:

ghiltanas
11-09-2009, 10:39
scusate una cosa, ma sf4 salva nulla su hd? tutti i progressi fatti sono online? o devo salvare qualcosa nel caso formattassi?

falcon.eddie
11-09-2009, 10:41
Bello l'ex shunpukyaku FADC ultra, peccato siano 3 barre di meter :muro:

1 barra l'ex,1 il fadc e l'altra? :confused: A parte che ancora non so manco fare il fadc,ci provo ma non mi viene :asd: :asd:

krizalid
11-09-2009, 10:43
1 barra l'ex,1 il fadc e l'altra? :confused: A parte che ancora non so manco fare il fadc,ci provo ma non mi viene :asd: :asd:

1barra l'ex, 2 il FADC (cancella una EX) e Ultra

michelgaetano
11-09-2009, 11:06
1barra l'ex, 2 il FADC (cancella una EX) e Ultra

Io sono a 8200 punti e non l'ho ancora MAi usato, per cui... :O

:sofico:

Non meriti risposta :O

:Prrr:

II ARROWS
11-09-2009, 11:39
scusate una cosa, ma sf4 salva nulla su hd? tutti i progressi fatti sono online? o devo salvare qualcosa nel caso formattassi?La cartella documenti, che penso tu faccia da solo, o ancora meglio la tenessi su un disco separato in modo da porterla trasportare su qualunque PC tu compri senza problemi.

Mostro!!
11-09-2009, 11:46

Non meriti risposta :O

:Prrr:

no ho parole :help:

:D Guarda che non dico che non serva, eh! :p... ma nelle partite on-line... dove un po' di lag c'è (e si sente!), dove la concitazione difficilmente ti permette di seguire una tempistica perfetta, preferisco menare le mani piuttosto che cercare il frame che mi permette di concatenare una combo con FACD... :O

Poi se ti becco (come ieri) il ryu da 13mila punti che mi secca con quasi 2 perfect ti dò ragione! :p

cioè tu fai 8200 pti con la tastiera saltellando e spammano HK :mc: ed io non riesco a vincere due round in croce, ci sono davvero tante cose che mi sfuggeono in questo gioco :mbe:

ps: io ieri ho fatto almeno il 70 % degli scontri con gente da 10 13 e 14k gp, li trovo tutti io quindi ? :)

arxangel
11-09-2009, 12:01
no ho parole :help:

cioè tu fai 8200 pti con la tastiera saltellando e spammano HK :mc: ed io non riesco a vincere due round in croce, ci sono davvero tante cose che mi sfuggeono in questo gioco :mbe:

ps: io ieri ho fatto almeno il 70 % degli scontri con gente da 10 13 e 14k gp, li trovo tutti io quindi ? :)

Forse ti cercano loro :D , se perdi puoi dire sempre erano loro forti, se perdi con uno da 2000 dici sono una schiappa meglio che mi do alla corsa delle lumache.

michelgaetano
11-09-2009, 12:06
Forse ti cercano loro :D , se perdi puoi dire sempre erano loro forti, se perdi con uno da 2000 dici sono una schiappa meglio che mi do alla corsa delle lumache.

Secondo me è sbagliatissimo associare l'ipotetica abilità del giocatore ai punti. Ho fatto fuori gente da 10k che valeva ben poco, così come altri da 2k punti mi hanno umiliato senza pietà e mostrato colpi di altissimo livello.

Cosa vi dice che quello da 10k non ci è arrivato solo affrontando schiappe, o a botta di semifinali perse? O chi vi dice che il tizio da 2k non è appena entrato G2 avendo asfaltato chiunque in G3 in un paio di ore?

Insomma, i punti valgono davvero a poco a mio avviso.

DavidM74
11-09-2009, 12:07
Secondo me è sbagliatissimo associare l'ipotetica abilità del giocatore ai punti. Ho fatto fuori gente da 10k che valeva ben poco, così come altri da 2k punti mi hanno umiliato senza pietà e mostrato colpi di altissimo livello.

Cosa vi dice che quello da 10k non ci è arrivato solo affrontando schiappe, o a botta di semifinali perse? O chi vi dice che il tizio da 2k non è appena entrato G2 avendo asfaltato chiunque in G3 in un paio di ore?

sante parole :D

Foxlady
11-09-2009, 12:29

Senza dubbio

II ARROWS
11-09-2009, 12:36
Potrebbe anche essere toccata una giornata poco propizia, oppure che tu usi un personaggio che per lui è una bestia nera o viceversa. :D

petru916
11-09-2009, 12:55
oggi ho vinto il mio primo match con una super :D avevo un millimetro si e no di energia e ho scaricato la super sul poveretto :D che emozione :asd: ancora le ultra restano lontane.....>___>

michelgaetano
11-09-2009, 12:58
oggi ho vinto il mio primo match con una super :D avevo un millimetro si e no di energia e ho scaricato la super sul poveretto :D che emozione :asd: ancora le ultra restano lontane.....>___>

Consiglio: non fare come i disperati che scaricano le ultra/super ad cazzum solo perchè stanno per creare :D Cerca il frangente o la combo giusta per utilizzarle :)

A livelli alti avresti probabilmente gettato l'intera meter e l'avversario ti avrebbe stuprato :stordita:

Mostro!!
11-09-2009, 13:31

quotissimo.

anche se sto ancora rosicando :help:

arxangel
11-09-2009, 14:00

Solitamente i valori sono rispecchiati, poi può capitare che uno con 2000 sia un pro eh, tanto con Cammy non mi posso permettere di sottovalutare nemmeno il gattino Virgola

II ARROWS
11-09-2009, 14:27
SOPRATTUTTO il gattino...
Massacralo di botte quel gattino di merda!

arxangel
11-09-2009, 14:40
SOPRATTUTTO il gattino...
Massacralo di botte quel gattino di merda!

Il gattino Virgola è più sgravo di Sagat con il suo sguardo melenso e la vocina odiosa è impossibile da battere. :O

petru916
11-09-2009, 15:24
Consiglio: non fare come i disperati che scaricano le ultra/super ad cazzum solo perchè stanno per creare :D Cerca il frangente o la combo giusta per utilizzarle :)

A livelli alti avresti probabilmente gettato l'intera meter e l'avversario ti avrebbe stuprato :stordita:

si me ne sn accorto in un altro match, ovviamente perso...xDDD però col pad del 360 è difficile fare le mosse al primo colpo...la croce direzionale nn è delle migliori...che pad consigliate?nn vorrei spendere troppo per prendere un arcade stick...:stordita:

michelgaetano
11-09-2009, 15:26
si me ne sn accorto in un altro match, ovviamente perso...xDDD però col pad del 360 è difficile fare le mosse al primo colpo...la croce direzionale nn è delle migliori...che pad consigliate?nn vorrei spendere troppo per prendere un arcade stick...:stordita:

Se cerchi un pad, il migliore è probabilmente il fightpad madcatz, che trovi dai vari Gamestop a 39,99 € :D

Il dpad del joystikc 360 è osceno :asd:

Kuroi
11-09-2009, 15:41
chi gioca per farmi provare un pò guile? :P

Claus89
11-09-2009, 16:19
sono live on sf4 chi vole....:O (stick train....)

Mostro!!
11-09-2009, 16:59
sono live on sf4 chi vole....:O (stick train....)

arrivo :sofico:

Leon Kennedy
11-09-2009, 20:30
chi gioca per prendere qualche shakunetsu in faccia? :sofico:

michelgaetano
11-09-2009, 20:32
chi gioca per prendere qualche shakunetsu in faccia? :sofico:

Ma non eri con Sagat? :D

Leon Kennedy
11-09-2009, 21:02
Ma non eri con Sagat? :D

no no sagat lo odio, e poi non lo usare per quel poco che l'ho provato :D , akuma ftw :sofico:

Noir79
11-09-2009, 21:27
Online in questo momento (Immanuel79). Chi mi aiuta a praccare con Balrog?

DonCry
11-09-2009, 21:33
Online in questo momento (Immanuel79). Chi mi aiuta a praccare con Balrog?

se vuoi facciamo qualche partita, così ho l'occasione di provare il ciccione con balrog.

Claus89
11-09-2009, 22:15
15 minuti forumisti e sono online tag sempre nella firma:O

michelgaetano
11-09-2009, 22:18
15 minuti forumisti e sono online tag sempre nella firma:O

Ma l'hai cambiata Claus (non che possa giocare) la tag?

Riaggiungimi poi :D

Claus89
11-09-2009, 22:20
Ma l'hai cambiata Claus (non che possa giocare) la tag?

Riaggiungimi poi :D

8 euro:doh: , i contatti rimangono tutti e tutto è comodamente invariato...e cazzio 8 euro vorrei vedere!:oink:

arxangel
11-09-2009, 22:30
8 euro:doh: , i contatti rimangono tutti e tutto è comodamente invariato...e cazzio 8 euro vorrei vedere!:oink:
Si deve pagare per cambiare nome della Gamertag ? Belli ladri.

Claus89
11-09-2009, 22:37
Si deve pagare per cambiare nome della Gamertag ? Belli ladri.

e bo era la tag del mio ex clan....mi dava al quanto fastidio:O

michelgaetano
11-09-2009, 22:43
8 euro? razza di ladri -_- :muro:

Ma ora mi sei cambiato in auto nella lista? Non la apro da un botto :stordita:

Claus89
11-09-2009, 22:46
8 euro? razza di ladri -_- :muro:

Ma ora mi sei cambiato in auto nella lista? Non la apro da un botto :stordita:

ovvio:O ripeto con 8 euro questo era il minimo:rolleyes:

Liquid.Tension
11-09-2009, 23:46
Domanda semplice, qualcuno gioca con la tastiera? L'ho preso con la WD di Steam, ancora non ci ho giocato bene, ma è giocabile con la tastiera o il pad è "un altra cosa" :stordita: ?

michelgaetano
11-09-2009, 23:56
Domanda semplice, qualcuno gioca con la tastiera? L'ho preso con la WD di Steam, ancora non ci ho giocato bene, ma è giocabile con la tastiera o il pad è "un altra cosa" :stordita: ?

Il pad è già più immediato e comodo, ma molti giocano bene anche con la tastiera. Il massimo è un arcade stick, ma non è davvero necessario per iniziare a giocare (è più avanzato, per così dire) :D

II ARROWS
12-09-2009, 00:11
Ah cazzo, ma allora quando mi hai chiesto di cambiarla avevi fatto questo... :eek:

Non pensavo ci fosse qualcuno che spendeva davvero per farlo...

Claus89
12-09-2009, 01:04
Ah cazzo, ma allora quando mi hai chiesto di cambiarla avevi fatto questo... :eek:

Non pensavo ci fosse qualcuno che spendeva davvero per farlo...

heeeeheh quel BLI mi dava brutti ricordi:rolleyes: poi data la mia fede calcisitica granata ci calza a pennello:D (forza ToRo!:ciapet: )

Claus89
12-09-2009, 01:12
comuque bei match con Immanuel79(noir79):O canno ancora, ma pian pianino sto migliorando...and CHUN-LI TURN BACK:oink:

http://www.sfgalleries.net/art/ssf2thd/portraits/chun-li.gif

Kuroi
12-09-2009, 01:28

è questione di abitudine, io uso perfettamente la tastiera e col pad mi vengono a stento gli hadoken :/

Kuroi
12-09-2009, 01:30
qualcuno con cui fare a botte prima di dormire? :D

michelgaetano
12-09-2009, 01:30
è questione di abitudine, io uso perfettamente la tastiera e col pad mi vengono a stento gli hadoken :/

Non vedo l'ora di giocare con te Kuroi, ho degli scettici che dicono che con la tastiera non si può nulla :D

Kuroi
12-09-2009, 01:36
Non vedo l'ora di giocare con te Kuroi, ho degli scettici che dicono che con la tastiera non si può nulla :D

ci sono proprio ora se vuoi :o ma non non di sto forte (sto pure iniziando a conoscere guile, figurati)

Noir79
12-09-2009, 03:30
Belle partite, tutti quanti. Ma la miseria, quanto deodorante che mi fate consumare a giocare con voi! :)

Chi era quello che usava Honda cosi' bene?

Mostro!!
12-09-2009, 09:13

lui con la tastiera fa cose indecenti :eek:

ci sono proprio ora se vuoi :o ma non non di sto forte (sto pure iniziando a conoscere guile, figurati)

te possino !

DonCry
12-09-2009, 09:36
Belle partite, tutti quanti. Ma la miseria, quanto deodorante che mi fate consumare a giocare con voi! :)

alla faccia della telefonata, me so allenato mezzora :asd:
dopo un po ho spento perchè stavo crollando :O

michelgaetano
12-09-2009, 10:05

Si vede che era notte inoltrata :sofico: Scherzo, ho fatto di (molto) peggio :D

Qualcuno fa qualche video? Non potendo giocare, almeno vorrei guardarvi :p

Raven
12-09-2009, 10:09

Dhalsim54 ma anche io non sono male, se ti va! :D

falcon.eddie
12-09-2009, 11:22
Sono arrivato in g2 finalmente, :p al primo incontro ho vinto con un abel da 12k piuttosto facilmente :O :rolleyes: ,ho perso all'incontro successivo,per miseri 5 punti,dopodichè ho perso altri 6 incontri tutti al primo,cribbio manco 1 misero punto ti danno se esci al primo :mbe: ? :cry: E in g1 o sg se perdi al primo che fanno ti levano punti?
Quasi quasi passo anch'io al pirata :sofico: ....NO,la via del saikyo è irta di perigli ma ce la posso fare :ciapet:
Certo che per arrivare a 15,20.000 punti bisogna giocare almeno 2 mesi :muro:

michelgaetano
12-09-2009, 11:31
Sono arrivato in g2 finalmente, :p al primo incontro ho vinto con un abel da 12k piuttosto facilmente :O :rolleyes: ,ho perso all'incontro successivo,per miseri 5 punti,dopodichè ho perso altri 6 incontri tutti al primo,cribbio manco 1 misero punto ti danno se esci al primo :mbe: ? :cry: E in g1 o sg se perdi al primo che fanno ti levano punti?
Quasi quasi passo anch'io al pirata :sofico: ....NO,la via del saikyo è irta di perigli ma ce la posso fare :ciapet:
Certo che per arrivare a 15,20.000 punti bisogna giocare almeno 2 mesi :muro:

Io se (si vabeh :asd: :asd: :asd: ) passo in G1 (tra 5 anni, ovviamente) e vedo che di gente ce ne è meno, potrei pensare agli hack vari per calare i punti.

Quando ero in G3 la gente era davvero poca, non trovare partite era frustrante :|

michelgaetano
12-09-2009, 12:04
Non potendo giocare mi son messo a guardare qualche replay online.

Ma... ma... :Puke:

Cercavo dei Ryu, vedo questo da 9k punti, di un ridicolo assurdo: spam di throw, nessuna combo, niente zoning, ha vinto il match perchè al wake up faceva sempre FA (e questo la dice lunga anche sull'avversario).

Sempre più convinto che quei punti non valgono niente :asd:

Mostro!!
12-09-2009, 12:25
Non potendo giocare mi son messo a guardare qualche replay online.

Ma... ma... :Puke:

Cercavo dei Ryu, vedo questo da 9k punti, di un ridicolo assurdo: spam di throw, nessuna combo, niente zoning, ha vinto il match perchè al wake up faceva sempre FA (e questo la dice lunga anche sull'avversario).

Sempre più convinto che quei punti non valgono niente :asd:

sono quasi tutti scandalosi, però devo ancora capire...:doh:

michelgaetano
12-09-2009, 12:26
sono quasi tutti scandalosi, però devo ancora capire...:doh:

Attendo i tuoi video :O

Nel mentre studio :asd:

Mostro!!
12-09-2009, 12:35
Attendo i tuoi video :O

Nel mentre studio :asd:

ora vado a produrre...

arxangel
12-09-2009, 12:44

Oggi ho incontrato una Cammy shockante usata con la tastiera, era velocissima e mi ha fracassato neanche su Youtube ho visto una Cammy migliore e con più skill, non a caso aveva già 15.000 punti (quasi gli mancavano pochissimi punti per la G-1).ovviamente lo ho addato come amico per rubargli qualche segreto, ma neanche fra 100 anni raggiungerò il suo livello.
Se uno sa giocare gioca bene anche con il telefono.

falcon.eddie
12-09-2009, 12:53
Io se (si vabeh :asd: :asd: :asd: ) passo in G1 (tra 5 anni, ovviamente) e vedo che di gente ce ne è meno, potrei pensare agli hack vari per calare i punti.

Quando ero in G3 la gente era davvero poca, non trovare partite era frustrante :|

Veramente finora ho trovato più gente in g-3 mah,cmq in pausa pranzo sto a vedere qualche video,c'è un certo sabre che usa sakura come un ossesso,su sto video http://www.youtube.com/watch?v=7CdW8aQoqcA&feature=related mette a segno delle combo ,quella dopo 1:30 :eek: ,l'ho visto sempre vincere sto sabre!

ATi7500
12-09-2009, 12:57
ora vado a produrre...

uppi il mio ultimo? :p

arxangel
12-09-2009, 13:00
Veramente finora ho trovato più gente in g-3 mah,cmq in pausa pranzo sto a vedere qualche video,c'è un certo sabre che usa sakura come un ossesso,su sto video http://www.youtube.com/watch?v=7CdW8aQoqcA&feature=related mette a segno delle combo ,quella dopo 1:30 :eek: ,l'ho visto sempre vincere sto sabre!

Complimenti a Sabre ma sarei curioso di vederlo contro un Ryu ed un Sagat.

Raven
12-09-2009, 13:07
Oggi non è giornata... persi 9 incontri su 10... mizzega...

ps: sembra che lo stick NON sbarelli se non attivo il turbo (in effetti prima di usarlo non mi aveva mai dato problemi)... :fagiano:

arxangel
12-09-2009, 13:23
Oggi non è giornata... persi 9 incontri su 10... mizzega...

ps: sembra che lo stick NON sbarelli se non attivo il turbo (in effetti prima di usarlo non mi aveva mai dato problemi)... :fagiano:

Anche lo stick si ribella ai tuoi metodi cheattosi :sofico:

ATi7500
12-09-2009, 13:26

http://www.youtube.com/watch?v=SmqB4b-uYdo&feature=related

michelgaetano
12-09-2009, 13:30

Bravo quel Sakura, ma il Cammy del video era poca cosa (quando veniva tirato in aria e sabre andava di crossup non parava nulla).

kwb
12-09-2009, 13:44
Oggi ho fatto una sessione Gen-only per vedere come me la cavavo ma in arcade medio arrivato al 5/6 avversario mi bastonano. Sembrava forte in qualche video.... Qualche tecnica particolare?

Kuroi
12-09-2009, 13:58
che figa quella sakura però con tutti quei shunpukyaku mi verrebbe la nausea :|

falcon.eddie
12-09-2009, 14:18

Mi ha preceduto ati7500,contro ryu non ne trovo ma ce ne per tutti da bison a blanka a rose a rufus...
Si nel video cammy non parava molte però anche negli altri,minchia :D

Leon Kennedy
12-09-2009, 14:27
sakura toglie poco, però è un personaggio da combo e riescono bene, cammy purtroppo ha delle belle mosse ma si lascia troppo scoperta e ciao ciao, ho aggiunto qualcuno di voi, in ogni caso la mia tag è sotto, vorrei fare qualche partita contro mostro visto che anche lui usa akuma http://img14.imageshack.us/img14/3562/wubm.gif (https://addons.mozilla.org/firefox/1174) , così imparo qualcosa

Mostro!!
12-09-2009, 14:51
sakura toglie poco, però è un personaggio da combo e riescono bene, cammy purtroppo ha delle belle mosse ma si lascia troppo scoperta e ciao ciao, ho aggiunto qualcuno di voi, in ogni caso la mia tag è sotto, vorrei fare qualche partita contro mostro visto che anche lui usa akuma http://img14.imageshack.us/img14/3562/wubm.gif (https://addons.mozilla.org/firefox/1174) , così imparo qualcosa

in tardo pomeriggio potrei giocare ancora, a dopo per il sandalizzamento :D

Claus89
12-09-2009, 15:00
se la partita della mia squadretta si indirizza male(torino...) sono online...:( PAREGGIOOO a se soire:ciapet: ehehehe

ATi7500
12-09-2009, 15:35

e bravo Leon mi ha ownato ben bene :D
"I must train harder!"

Leon Kennedy
12-09-2009, 15:38
e bravo Leon mi ha ownato ben bene :D
"I must train harder!"

belle partite http://img22.imageshack.us/img22/9448/thumbyello.gif (https://addons.mozilla.org/firefox/1174)
tu cosa usi? lo stick? pad? tastiera? io ho il pad 360 però non è il massimo

ATi7500
12-09-2009, 15:55
belle partite http://img22.imageshack.us/img22/9448/thumbyello.gif (https://addons.mozilla.org/firefox/1174)
tu cosa usi? lo stick? pad? tastiera? io ho il pad 360 però non è il massimo

tastiera per ora..con il pad non mi trovo coi personaggi a carica..

Sguancho
12-09-2009, 15:57
Un saluto ad ATi7500 (complimenti per blanka con tastiera) e mirco2023 per i match di oggi

Fred Prydz
12-09-2009, 16:17
non riesco a sconfiggere seth .__.

gli altri sono facili da battere

michelgaetano
12-09-2009, 16:25
non riesco a sconfiggere seth .__.

gli altri sono facili da battere

Seth nell'arcade cheatta, tranquillo :D

falcon.eddie
12-09-2009, 17:11
Malnato Raven tu e il tuo panzone da 5 pasti al giorno, :mad: non si tratta così una signorina...:fagiano:
Filosofo era impegnato col Toro, non mi si è concentrato a dovere...
Aggiungo gli altri, ma come main qualcuno con sakura che mi insegna qualcosa??

Raven
12-09-2009, 17:17
Malnato Raven tu e il tuo panzone da 5 pasti al giorno, :mad: non si tratta così una signorina...:fagiano:

http://whf.monobasin.net/streetfighter/ehondaalphahandslap.gif

:sofico:

Dhalsim54
12-09-2009, 19:28
Oggi ho fatto una sessione Gen-only per vedere come me la cavavo ma in arcade medio arrivato al 5/6 avversario mi bastonano. Sembrava forte in qualche video.... Qualche tecnica particolare?

Io uso bene Gen ora, di tecniche ne ha parecchie :) e anche di combo; a voce è dura spiegare ... dovrei imparare a fare i video in modo tale poi che posso postarti.... oppure mi aggiungi come amico in SF4 e ti faccio vedere... mi chiamo GiubO54 dove la O non è lo zero.

Raven
12-09-2009, 19:32
dove la O non è lo zero.

:O .... è una condanna!

Dhalsim54
12-09-2009, 19:52
K ho imparato a come fare i video :), ora provo a postare su youtube... e a breve passo un link di prova...... vediamo come va.

Se tutto va bene posso linkare a chi interessava delle tecniche e combo per gen :)

EDIT: umh youtube mi dice che il file è troppo grande.. allora guardo in proprietà e il filmato di 3 min occupa 3GB O_O?? Ma come è possibile? che formato devo usare?

EDITT: FORSE ho risolto :) vediamo.

kwb
12-09-2009, 20:16
Io uso bene Gen ora, di tecniche ne ha parecchie :) e anche di combo; a voce è dura spiegare ... dovrei imparare a fare i video in modo tale poi che posso postarti.... oppure mi aggiungi come amico in SF4 e ti faccio vedere... mi chiamo GiubO54 dove la O non è lo zero.
Forse meglio aggiungerti visti i problemi per i video :asd:

K ho imparato a come fare i video :), ora provo a postare su youtube... e a breve passo un link di prova...... vediamo come va.

Se tutto va bene posso linkare a chi interessava delle tecniche e combo per gen :)

EDIT: umh youtube mi dice che il file è troppo grande.. allora guardo in proprietà e il filmato di 3 min occupa 3GB O_O?? Ma come è possibile? che formato devo usare?

EDITT: FORSE ho risolto :) vediamo.
Risolvesti? :stordita:

Dhalsim54
12-09-2009, 20:18
Forse meglio aggiungerti visti i problemi per i video :asd:

Risolvesti? :stordita:

Sto caricando :) cmq ho cambiato format... era AVI ora è WMA o qualcosa di simile e da 3GB ora è 32MB..... bella enorme differenza ahah.

Appena finisce di caricare linko questo esempio e vediamo... se tutto va bene domani faccio un video in allenamento di come uso Gen e ti rendo un idea :).

kwb
12-09-2009, 20:24
Sto caricando :) cmq ho cambiato format... era AVI ora è WMA o qualcosa di simile e da 3GB ora è 32MB..... bella enorme differenza ahah.

Appena finisce di caricare linko questo esempio e vediamo... se tutto va bene domani faccio un video in allenamento di come uso Gen e ti rendo un idea :).
Grazie, perchè ora come unica "tecnica" ho quella di saltare e fare esattamente 5 volte il pugno così da far partire la smazzata di pugnetti :asd:

Dhalsim54
12-09-2009, 20:28
Grazie, perchè ora come unica "tecnica" ho quella di saltare e fare esattamente 5 volte il pugno così da far partire la smazzata di pugnetti :asd:

eheh ce ne sono parecchie di combo :), poi sai che ha 2 tipi di attacchi Gen no? Calci e pugni? in base in quale stile di combattimento sei cambiano le mosse super e ultra.

kwb
12-09-2009, 20:34
eheh ce ne sono parecchie di combo :), poi sai che ha 2 tipi di attacchi Gen no? Calci e pugni? in base in quale stile di combattimento sei cambiano le mosse super e ultra.

Sapevo del doppio stile ma non delle super/ultra diverse.
Io ti ho aggiunto tra gli amici

Dhalsim54
12-09-2009, 20:38
Sapevo del doppio stile ma non delle super/ultra diverse.
Io ti ho aggiunto tra gli amici

Sisi cambiano anche le ultra e super, Gen è figo! E' unico nel suo genere :)

michelgaetano
12-09-2009, 20:45
Ragazzi qualche esperto di Codec sa suggerirmene qualcuno?

Prima usavo DivX, ma non mi andava ed ero passato a Xvid. Sono riuscito a fare andare ora DivX, ma non riesco a configurarlo sulla qualità (viene sì piccolo, ma orrendo).

Qualche dritta? :stordita:

Mostro!!
12-09-2009, 20:49
Ragazzi qualche esperto di Codec sa suggerirmene qualcuno?

Prima usavo DivX, ma non mi andava ed ero passato a Xvid. Sono riuscito a fare andare ora DivX, ma non riesco a configurarlo sulla qualità (viene sì piccolo, ma orrendo).

Qualche dritta? :stordita:

gugla l'ultimo ffdshow cosi ti insegno come configurare H264 che è decisamente più pro ;)

michelgaetano
12-09-2009, 20:54
gugla l'ultimo ffdshow cosi ti insegno come configurare H264 che è decisamente più pro ;)

Provo, nel mentre ti rompo le scatole su msn :sofico:

Dhalsim54
12-09-2009, 20:56
ecco un esempio di video ditemi com' è la qualità

http://www.youtube.com/watch?v=UBej9MB_g4I

kwb
12-09-2009, 21:01

pesti abbastanza :eek:

michelgaetano
12-09-2009, 21:01

La qualità mi sembra ottima, che risoluzione usavi? :D

Meno ottimo è quel tizio da 11k punti :asd:

Razer(x)
12-09-2009, 21:07
La qualità mi sembra ottima, che risoluzione usavi? :D

Meno ottimo è quel tizio da 11k punti :asd:

Quoto, che risoluzione? :D

Dhalsim54
12-09-2009, 21:37
u,h 1280 x 960 :) ora posto un match che ho fatto con Gen!

PS: ad un certo punto faccio la combo della super, ma potrei diettamente linkare subito la ultra! E che danni!! toglie in tot 60%.

michelgaetano
12-09-2009, 21:39
u,h 1280 x 960 :) ora posto un match che ho fatto con Gen!

PS: ad un certo punto faccio la combo della super, ma potrei diettamente linkare subito la ultra! E che danni!! toglie in tot 60%.

Stica :eek:

Come sei messo ad hardware?

Dhalsim54
12-09-2009, 21:42
bah il pc ha circa 2 anni quasi 3, ma ho cambiato da poco la scheda video per SF :D. Fila tutto bene si.

Cmq nel video che sto caricando di Gen su YT ogni tanto va a scatti ma perchè è il mio amico che ha una connessione un pò così così

michelgaetano
12-09-2009, 21:45
bah il pc ha circa 2 anni quasi 3, ma ho cambiato da poco la scheda video per SF :D. Fila tutto bene si.

Cmq nel video che sto caricando di Gen su YT ogni tanto va a scatti ma perchè è il mio amico che ha una connessione un pò così così

Che gpu hai montato? :D

Dhalsim54
12-09-2009, 21:52
Che gpu hai montato? :D

intel core 2 cpu 6700 @ 2.67 GHz Ram 4 Gb Scheda video ati 4850 mi pare

EDIT: cmq il trucco mi sa è lasciare il game in modalità finestra e non full screen.... penso sia questo il motivo per cui mi gira bene anche con fraps

michelgaetano
12-09-2009, 22:06
intel core 2 cpu 6700 @ 2.67 GHz Ram 4 Gb Scheda video ati 4850 mi pare

EDIT: cmq il trucco mi sa è lasciare il game in modalità finestra e non full screen.... penso sia questo il motivo per cui mi gira bene anche con fraps

Ho la tua stessa gpu (golden sample, overclockata) e Q6600 @ 3,2 ghz, stessa ram

A quella risoluzione (la tua intendo) sono generalmente sui 60 frames frapsando, ma ogni tanto cala sui 55 o poco meno, e lo avverto. Tu pure hai qualche leggero drop?

Devo ancora provare a giocare in finestra, ma fraps poi non prende anche il desktop?

Edit: niente, droppa anche a finestra

Claus89
12-09-2009, 22:47
a breve sono online niente discodance tonight:O

Dhalsim54
12-09-2009, 22:47
umh questo calo si ce l' ho anche io però raramente....

cmq ecco il video del mio Gen!

http://www.youtube.com/watch?v=j_PQW5MZwYc

michelgaetano
12-09-2009, 22:56

Sì è abbastanza raro e non impedisce di giocare, solo una volta o due lo fa durante la partita ad è seccante :(

Spacchi con Gen :eek:

Dhalsim54
12-09-2009, 23:00
Sì è abbastanza raro e non impedisce di giocare, solo una volta o due lo fa durante la partita ad è seccante :(

Spacchi con Gen :eek:

eheh grazie :), mi ci sono voluti 2 giorni di addestramento non è facile... perchè per esempio per la combo.. all' inizio sei in stile calci, poi devi passare in stile pugni mentre tiri il calcetto e sucessivamente a razzo devi fare la super :p... è un casotto Gen ahah però da soddisfazioni!

michelgaetano
12-09-2009, 23:05
eheh grazie :), mi ci sono voluti 2 giorni di addestramento non è facile... perchè per esempio per la combo.. all' inizio sei in stile calci, poi devi passare in stile pugni mentre tiri il calcetto e sucessivamente a razzo devi fare la super :p... è un casotto Gen ahah però da soddisfazioni!

Ti credo che da soddisfazioni, è durissimo da usare e bottom tier, se vinci con quello c'è solo da stringerti la mano :D

Dhalsim54
12-09-2009, 23:08
Eh guarda devo essere onesto... contro Ryu e Ken faccio una fatica bestia... ma proprio tanta... con gli altri me la gioco... ( a parte Sagat naturalmente non lo nomino nemmeno :D ).

Cmq ho già vinto qualche finale con Gen si :p.

Maledetti Ryu però... tanti danni, combo easy.... vabbè eheh...

DonCry
12-09-2009, 23:10

finalmente qualcuno che mi da una mano a portare avanti i personaggi meno blasonati...mi sentivo solo con viper e rufus :O

complimenti :D

michelgaetano
12-09-2009, 23:10
Eh guarda devo essere onesto... contro Ryu e Ken faccio una fatica bestia... ma proprio tanta... con gli altri me la gioco... ( a parte Sagat naturalmente non lo nomino nemmeno :D ).

Cmq ho già vinto qualche finale con Gen si :p.

Maledetti Ryu però... tanti danni, combo easy.... vabbè eheh...

Mmhh Ryu non è proprio il pg da danni altissimi (quello è un Honda o un Sagat a mio avviso) :D

Certo Gen come difficoltà è proprio un altro approccio... :asd:

Qualcuno che usa fraps: nel tab FPS, dove c'è "save detailed benchmark statistics" ho spuntato le tre caselle, ma non trovo alcun log :mbe: dal sito ufficiale dice di andare nella sottocartella benchmark, ma non ce l'ho nè nella root folder (C:/Fraps) nè dove salvo i video (D:/Fraps). Idee? :stordita:

Dhalsim54
12-09-2009, 23:12
finalmente qualcuno che mi da una mano a portare avanti i personaggi meno blasonati...mi sentivo solo con viper e rufus :O

complimenti :D

Ah guarda allora non mi conosci :), io uso tutti pg fuorchè gli shotos ( Honda, Claw, Gen particolarmente :) mi piace variare :) .

Ebbene si anche io uso pg scarsi lol...

Claus89
12-09-2009, 23:16

gen è molto tosto da usare...se ti becchi uno che nei contrattacchi è buono è dura imbastire tecniche con lui...ci vuole moooolta concentrazione:sofico:

Dhalsim54
12-09-2009, 23:17
Mmhh Ryu non è proprio il pg da danni altissimi (quello è un Honda o un Sagat a mio avviso) :D

Certo Gen come difficoltà è proprio un altro approccio... :asd:

Qualcuno che usa fraps: nel tab FPS, dove c'è "save detailed benchmark statistics" ho spuntato le tre caselle, ma non trovo alcun log :mbe: dal sito ufficiale dice di andare nella sottocartella benchmark, ma non ce l'ho nè nella root folder (C:/Fraps) nè dove salvo i video (D:/Fraps). Idee? :stordita:

ti assicuro che Ryu ha delle combo assurde che fanno un sacco di danni... a me onestamente annoia come pg... però ovviamente va a gusti.. so che è forte ma io uso quello che mi piace com stile :) che più mi si addice al mio^^. Sono uno molto aggressivo odio difendermi.. per questo ho abbandonato Dhalsim... :(

Claus89
12-09-2009, 23:20
ti assicuro che Ryu ha delle combo assurde che fanno un sacco di danni... a me onestamente annoia come pg... però ovviamente va a gusti.. so che è forte ma io uso quello che mi piace com stile :) che più mi si addice al mio^^. Sono uno molto aggressivo odio difendermi.. per questo ho abbandonato Dhalsim... :(

prova chun-li:D

Dhalsim54
12-09-2009, 23:22
prova chun-li:D

PErsonalmente non mi piace nemmeno chun :( non so non fa per me; nel senso non mi piacciono le sue mosse e combo.

Mi esalta di brutto Gen invece ahah troppo figo e ha un sacco di combo! ( come chun anche lei ne ha un sacco )

michelgaetano
12-09-2009, 23:24

Beh oddio... Ryu lo gioco, non nego certo sia forte perchè sarebbe proprio una boiata (:D) di quelle forti.

Solo come danno puro e combo, credo vi siano personaggi anche più forti (uno lo conosciamo tutti :asd: :cry:) :D

Claus89
12-09-2009, 23:31
ma comunque ci sarà qualche dato di vendita complessivo fino ad ora di sf4 per pc?:confused: se le cose van male ne parlan tutti se vanno boh scena muta:mbe:

Claus89
12-09-2009, 23:32
Beh oddio... Ryu lo gioco, non nego certo sia forte perchè sarebbe proprio una boiata (:D) di quelle forti.

Solo come danno puro e combo, credo vi siano personaggi anche più forti (uno lo conosciamo tutti :asd: :cry:) :D

ps boxer:D

michelgaetano
12-09-2009, 23:33
ma comunque ci sarà qualche dato di vendita complessivo fino ad ora di sf4 per pc?:confused: se le cose van male ne parlan tutti se vanno boh scena muta:mbe:

Non so quanto conti, ma quando uscì era tra i primissimi nei più venduti di play.com, ora è 44simo :(

ps boxer:D

Lui pure pesta di più, ma quello che una strange obsession with fucking tigers (mi copiarono la cosa qualche giorno addietro e mi piegò) è sopra :D

II ARROWS
12-09-2009, 23:34
Qualcuno che usa fraps: nel tab FPS, dove c'è "save detailed benchmark statistics" ho spuntato le tre caselle, ma non trovo alcun log :mbe: dal sito ufficiale dice di andare nella sottocartella benchmark, ma non ce l'ho nè nella root folder (C:/Fraps) nè dove salvo i video (D:/Fraps). Idee? :stordita:Hai premuto il pulsante per avviare la registrazione delle statistiche, vero? :D

michelgaetano
12-09-2009, 23:36
Hai premuto il pulsante per avviare la registrazione delle statistiche, vero? :D

...

Sono un cretino :asd:

Non ci avevo proprio fatto caso, credevo iniziasse quando registravo. Se lo bindo allo stesso tasto della registrazione, fa entrambe le cose?

ATi7500
12-09-2009, 23:52
Appena salito in G2-A con 10003 punti! :asd:
chi vuole festeggiare? :asd: :asd:

Dhalsim54
12-09-2009, 23:56
Appena salito in G2-A con 10003 punti! :asd:
chi vuole festeggiare? :asd: :asd:

Evvai grande! a 15000 sei in G1!

Claus89
13-09-2009, 00:34
non riesco ancora a inquadrarmi in sto gioco con lo stick:cry: ......poco ma sicuro che Boxer diverrà definitivamente il mio main...chun-li è bella da usare, ma se non fai combo non vai da nessuna parte...e le combo proprio ora che manco lo stick so sfruttare al meglio, non entrano...

michelgaetano
13-09-2009, 00:41
non riesco ancora a inquadrarmi in sto gioco con lo stick:cry: ......poco ma sicuro che Boxer diverrà definitivamente il mio main...chun-li è bella da usare, ma se non fai combo non vai da nessuna parte...e le combo proprio ora che manco lo stick so sfruttare al meglio, non entrano...

È tutto allenamento Claus, tieni duro :D

II ARROWS
13-09-2009, 01:02
Probabilmente è perchè avete la leva a sinistra, provate a tenerla con la destra e fare qualche movimento, e vedete se riuscite a farli meglio.

michelgaetano
13-09-2009, 01:12
Probabilmente è perchè avete la leva a sinistra, provate a tenerla con la destra e fare qualche movimento, e vedete se riuscite a farli meglio.

Intendi giocare con le braccia incrociate giusto?