PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Street Fighter IV

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 [35] 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70

Razer(x)
16-08-2009, 19:17
* :O

:cool:

arxangel
16-08-2009, 19:22
:sbonk: :sbonk:
va bè nessuno pretende capolavori da film e anime tratti da videogiochi, se non sbaglio la collector di SF 4 aveva anche il fightpad.

Tastiera, sono peggio :asd:

Sarà quante legnate ho preso da gente che usa la tastiera :doh: :D
Per i personaggi con carica per me è meglio del pad, anzi nella modalità prova le ultra dei vari Blanka, Vega, Chun li li ho fatte con la tastiera.

krizalid
16-08-2009, 19:39
io ho provato a giocare con tastiera e pad e stick...fondamentalmente riesco a fare parecchie cose con tutte quelle periferiche, ma in quanto a comodità lo stick è imbattibile.Una volta che ci hai preso la mano si deventa dei carro armati.

P.S.

Stavo giocando a KOF 97 col pad e lì riesco a fare le DM anche col pad (mezza luna avanti e mezzaluna indietro, altro che due quarti avanti)

Razer(x)
16-08-2009, 20:01
Lol ho beccato uno col 20% di disconnessioni :sofico:

Noir79
16-08-2009, 20:06
Lol ho beccato uno col 20% di disconnessioni :sofico:

Beh, guarda quanti CP ha. Potrebbe anche avere appena iniziato e durante le prime 5 partite ha avuto una disconnessione.

elevul
16-08-2009, 20:10
Sto cercando di imparare cannon spike - FADC - Ultra, ma non mi esce. Ho ancora troppi problemi a fare la ultra semplice con lo stick, uffa...
Intanto Canon Spike - FADC - dash forward - Cannon Spike mi esce buona parte delle volte. Non male, anche se preferirei usare due barre della barra super per una spiral arrow EX...
Sto anche avendo qualche difficoltà con il quick cannon strike( QCB-UF +K). Probabilmente io che sbaglio con la leva.

elevul
16-08-2009, 20:11
Beh, guarda quanti GP ha. Potrebbe anche avere appena iniziato e durante le prime 5 partite ha avuto una disconnessione.

;)

Razer(x)
16-08-2009, 20:14
Beh, guarda quanti CP ha. Potrebbe anche avere appena iniziato e durante le prime 5 partite ha avuto una disconnessione.

Era in G2-E :stordita:

arxangel
16-08-2009, 20:27
Sto cercando di imparare cannon spike - FADC - Ultra, ma non mi esce. Ho ancora troppi problemi a fare la ultra semplice con lo stick, uffa...
Intanto Canon Spike - FADC - dash forward - Cannon Spike mi esce buona parte delle volte. Non male, anche se preferirei usare due barre della barra super per una spiral arrow EX...
Sto anche avendo qualche difficoltà con il quick cannon strike( QCB-UF +K). Probabilmente io che sbaglio con la leva.

Non la trovo convincente come combo, a furia di farmi parare ultra :D , non hai minimamente idea di quante me ne abbiano parate un numero tendente all' infinito :sofico: , ho capito un pò come usare la ultra di cammy:

-O quando il tuo avversario fà il calcio basso, in questo caso lo devi anticipare.
-O calcio forte in salto più Ultra, ovviamente eseguito a grande velocità e solo se entra il calcio alto.

Comunque l' ultra di Cammy è una fra le più difficili da piazzare.

elevul
16-08-2009, 20:31
Non la trovo convincente come combo, a furia di farmi parare ultra :D , non hai minimamente idea di quante me ne abbiano parate un numero tendente all' infinito :sofico: , ho capito un pò come usare la ultra di cammy:

-O quando il tuo avversario fà il calcio basso, in questo caso lo devi anticipare.
-O calcio forte in salto più Ultra, ovviamente eseguito a grande velocità e solo se entra il calcio alto.

Comunque l' ultra di Cammy è una fra le più difficili da piazzare.

In realtà funziona benissimo Canon Strike - Ultra, a dirla tutta, e fa più danno.

Più che altro della combo con il FADC non mi convince il danno, visto che la maggior parte della ultra viene sprecata...
La cosa più efficiente da fare sarebbe 2lvFA -Ultra, con la seconda solo se il primo colpisce. In caso contrario c'è sempre il hyper armor a proteggerti.

Normalmente tendo ad usarla quando l'avversario prova a farmi qualche special con una partenza lunga o la sua ultra, in quanto mi da il tempo di anticiparla.

arxangel
16-08-2009, 20:37
In realtà funziona benissimo Canon Strike - Ultra, a dirla tutta, e fa più danno.

Più che altro della combo con il FADC non mi convince il danno, visto che la maggior parte della ultra viene sprecata...
La cosa più efficiente da fare sarebbe 2lvFA -Ultra, con la seconda solo se il primo colpisce. In caso contrario c'è sempre il hyper armor a proteggerti.

Normalmente tendo ad usarla quando l'avversario prova a farmi qualche special con una partenza lunga o la sua ultra, in quanto mi da il tempo di anticiparla.

Richiede comunque notevole tempismo, non è come altre ultra che entrano sempre, quella di Rose entra sempre e comunque ad esempio a meno che il nemico eviti di usare il salto. Anzi stavo pensando di lasciare Cammy e prendermi Rose, però ho bisogno ancora di allenamento e veloce ma fa pochi danni.

elevul
16-08-2009, 20:40
Richiede comunque notevole tempismo, non è come altre ultra che entrano sempre, quella di Rose entra sempre e comunque ad esempio a meno che il nemico eviti di usare il salto. Anzi stavo pensando di lasciare Cammy e prendermi Rose, però ho bisogno ancora di allenamento e veloce ma fa pochi danni.

Rose ha anche una bellissima super, che colpisce da lontano e fa parecchio danno.
Però io, per il momento resto con Cammy, di cui adoro la velocità pura.

arxangel
16-08-2009, 20:56
Rose ha anche una bellissima super, che colpisce da lontano e fa parecchio danno.
Però io, per il momento resto con Cammy, di cui adoro la velocità pura.

Io in G-3 ho preso spesso anche Rufus e Crimson viper, ad esempio Rufus è un mistero, pur essendo uno fra i personaggi più forti non ho mai visto nessuno usarlo :confused:

elevul
16-08-2009, 21:14
Io in G-3 ho preso spesso anche Rufus e Crimson viper, ad esempio Rufus è un mistero, pur essendo uno fra i personaggi più forti non ho mai visto nessuno usarlo :confused:

Probabilmente perché è complesso da usare.
Io stesso ogni volta che lo prendo vengo massacrato... :asd:

Per Viper la uso anche io ogni tanto da n00b, ma è sprecata. Probabilmente è l'unico personaggio del gioco che merita di essere usata da dei Pro assoluti.
Approposito, ma è davvero ridicolo quanto toglie la Hard Trial 5!!! :eek: :eek:
Cioé, 3/4 di vita con una sola combo! :eek:
Dove cavolo è il damage scaling quando serve? :asd:

paditora
16-08-2009, 21:21
Finito di guardare l'anime prequel del gioco...
Figata...:cool:
Peccato che non ne abbiano fatto un altro che spieghi anche la storia del gioco... :D
Ma quale questo?
Se si ma alla fine Ryu muore?

http://www.youtube.com/watch?v=koVf3svmRdY

elevul
16-08-2009, 21:23
Che figata le postazioni di gioco coreane!
http://www.youtube.com/watch?v=R6-78L1r2rA

:eek: :eek:

michelgaetano
16-08-2009, 21:26
Non c'entra nulla il livello.
Lo stick è la periferica migliore per questo tipo di giochi.

Altri accrocchi sono solo adattamenti.

A mio avviso c'entra.

Perchè anche se lo stick rimane la periferica migliore (credo sia un'ovvietà, non va neanche rimarcata la cosa), chi inizia può raggiungere benissimo determinati livelli e competere. Ma quando dovrà fare il salto di qualità, sarà limitato dalla periferica.

Insomma, chi non ha intenzione di fare troppo sul serio può tranquillamente prendere un buon pad e divertirsi.

michelgaetano
16-08-2009, 21:29
Che figata le postazioni di gioco coreane!
http://www.youtube.com/watch?v=R6-78L1r2rA

:eek: :eek:

Il daigo depresso povero coreano :asd:

Comunque cioè che è davvero bello non è solo la postazione, ma il coverage dell' (degli) evento e del gaming in generale, da noi inesistente.

Foxlady
16-08-2009, 21:33
A mio avviso c'entra.

Perchè anche se lo stick rimane la periferica migliore (credo sia un'ovvietà, non va neanche rimarcata la cosa), chi inizia può raggiungere benissimo determinati livelli e competere. Ma quando dovrà fare il salto di qualità, sarà limitato dalla periferica.

Insomma, chi non ha intenzione di fare troppo sul serio può tranquillamente prendere un buon pad e divertirsi.

Detto così è un conto e sono d'accordo.

C'è da dire che il feeling che ti trasmette lo stick il pad non te lo dà :)

michelgaetano
16-08-2009, 21:34
Detto così è un conto e sono d'accordo.

C'è da dire che il feeling che ti trasmette lo stick il pad non te lo dà :)

Non posso che quotarti, e lo dico avendo giocato per una vita col pad, e avendo usato lo stick "seriamente" (virgoletto perchè fino ad un certo punto, non sono granchè) per neanche due settimane - poi mi son ritirato :asd:

Claus89
16-08-2009, 21:49
io come main ho chun-li e con il pad faccio una fatica immane a far fare ciò che voglio alla polizziotta:eek: , ho pure comprato il pad madcatz, si leggermente meglio del 360 che fà pena, ma credo che a breve uno stikkio farà capolinea in my home....:oink:

Claus89
16-08-2009, 21:54
la versione ps3 o 360 non fa differenza no?:mbe: dello stikkio

grng
16-08-2009, 21:56
Il daigo depresso povero coreano :asd:
Comunque cioè che è davvero bello non è solo la postazione, ma il coverage dell' (degli) evento e del gaming in generale, da noi inesistente.
La korea è avanti anni luce, nei picchiaduro solo il jap è avanti ma in korea il gaming è uno sport a tutti gli effetti, poi con starcraft sono davvero di un altro pianeta :asd:

michelgaetano
16-08-2009, 22:07
io come main ho chun-li e con il pad faccio una fatica immane a far fare ciò che voglio alla polizziotta:eek: , ho pure comprato il pad madcatz, si leggermente meglio del 360 che fà pena, ma credo che a breve uno stikkio farà capolinea in my home....:oink:

Ho fatto lo stesso qui :D

la versione ps3 o 360 non fa differenza no?:mbe: dello stikkio

Dipende dal pad, alcuni ps3 non vanno, altri come il mio Hori FS 3 vanno solo con drivers custom, e su determinati SO. Comunque, quelli 360 non han problemi.

Se hai una ps3 e preferisci uno di questi, informati a riguardo. Mi pare il Tournament Edition della Madcatz in versione PS3 vada sul pc.

La korea è avanti anni luce, nei picchiaduro solo il jap è avanti ma in korea il gaming è uno sport a tutti gli effetti, poi con starcraft sono davvero di un altro pianeta :asd:

Starcraft è una cosa assurda. Anche nei mmoprg (qualcuno ha detto zerg? :D ne ho conosciuti diversi in questi ambiti, una roba pazzesca :D )

Claus89
16-08-2009, 22:17
Se hai una ps3 e preferisci uno di questi, informati a riguardo.

:banned: :banned: :banned: :banned:

http://www.pixelife.it/blog/wp-content/uploads/2007/01/jean.jpg

michelgaetano
16-08-2009, 22:19
:banned: :banned: :banned: :banned:

http://www.pixelife.it/blog/wp-content/uploads/2007/01/jean.jpg

Che ho detto di male? :stordita:

Claus89
16-08-2009, 22:21
io questo attrezzo nonstante la mia passione culinaria non cell'ho :O

http://tk2.storage.msn.com/x1pAdjo0uCo2H3Gi5XagPwI9gjHYhJ1hq5yEv1lLrYuKDA81yGKjy-BBty4smCb43IrSBpIBFqGA2Ku6fU3w7usz0iw2TfTiMEBcU2b_4bMdMoTpZiBKZKdGeKICG-dm8LGYnYsnYhVX6CPl0F2GQsxBr2knHXRY9Zb

michelgaetano
16-08-2009, 22:23
io questo attrezzo nonstante la mia passione culinaria non cell'ho :O

http://tk2.storage.msn.com/x1pAdjo0uCo2H3Gi5XagPwI9gjHYhJ1hq5yEv1lLrYuKDA81yGKjy-BBty4smCb43IrSBpIBFqGA2Ku6fU3w7usz0iw2TfTiMEBcU2b_4bMdMoTpZiBKZKdGeKICG-dm8LGYnYsnYhVX6CPl0F2GQsxBr2knHXRY9Zb

Oddio sei un hater o cosa :asd:

Claus89
16-08-2009, 22:28
purtroppo si sono pure il famoso open thread "Pc vs Console" che durò anche un bel pò :p

michelgaetano
16-08-2009, 22:44
purtroppo si sono pure il famoso open thread "Pc vs Console" che durò anche un bel pò :p

Lol :asd:

cassanata
16-08-2009, 22:57
Chi vuole partecipare a un torneo? Mancano tre partecipanti.

Razer(x)
16-08-2009, 23:27
Daigo rulla :cool:

michelgaetano
17-08-2009, 00:28
Daigo rulla :cool:

E okay, ma perchè dal nulla? :asd:

luca.coggiola
17-08-2009, 02:06
Scusate ho un piccolo problema....ieri avevo un atroce dubbio su che tipo di controller MadCatz Street Fighter IV comperare (X-Box 360 o PS3) perche' mi andasse bene su pc...........e dovevo scegliere tra quello PS3 e quello dell'X-Box 360...........mi hanno detto che era indifferente e che sarebbero andati bene tutti e due a prescindere..........allora oggi mi fiondo dal negoziante e aveva solo quello della PS3 raffigurante Chun-Li.......lo compero ,vado a casa l'ho installo e va tutto bene............me lo riconosce.........solo fino a quando non noto che i pulsanti Start-Select e L2 non me li riconosce affatto e non riesco ad assegnarli a loro alcun tipo di funzione...........e' normale?Devo scaricare qualche driver?e' fallato?o dovevo prendere quello dell'X-360?o devo configuralo all'inizio prima che parta il gioco e se si in che maniera?Grazie per le risposte:)

Paolo85
17-08-2009, 08:09
Chi vuole partecipare a un torneo? Mancano tre partecipanti.
Che torneo è? C'è un thread? Io partecipo cmq...
Ciao

DavidM74
17-08-2009, 08:25
Che torneo è? C'è un thread? Io partecipo cmq...
Ciao

attento qui sono tutti pro! :asd:

krizalid
17-08-2009, 08:27

:sbavvv: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Paolo85
17-08-2009, 09:25
:eek: :eek: :eek:

michelgaetano
17-08-2009, 09:50
Dategli torto :asd: :asd:

Si scherza :Prrr:

DavidM74
17-08-2009, 11:12
:eek: :eek: :eek:

pro nel senso pro e non contro :asd: :hic: :asd:

Foxlady
17-08-2009, 11:22
:asd:

Mostro!!
17-08-2009, 11:24
tranquilli prima poi riuscirò a fare un srk dopo un tatsu...:cool:

:cry:

krizalid
17-08-2009, 11:24

E allora si che saran dolori!

Foxlady
17-08-2009, 11:25

:ave:

krizalid
17-08-2009, 11:28
io devo ancora capire come diavolo si può far entrare la ULTRA di Abel dopo
Crouch+HP+ULTRA....a me la cicca sempre :cry:

Con Sagat non ho di questi problemi :asd:

falcon.eddie
17-08-2009, 11:31

hey kriz,ti ho scritto sul tuo forum,hai i pvt sempre pieni...il tuo liveid su games for windows?Ma giochi su PC o console?No perchè vorrei vedere di che pasta è il mio preparatore atletico :sofico:

Razer(x)
17-08-2009, 11:33
E okay, ma perchè dal nulla? :asd:

Perchè rulla :cool: :D

krizalid
17-08-2009, 11:34
hey kriz,ti ho scritto sul tuo forum,hai i pvt sempre pieni...il tuo liveid su games for windows?Ma giochi su PC o console?No perchè vorrei vedere di che pasta è il mio preparatore atletico :sofico:

Letto tutto.
Oggi mi attrezzo per la versione PC a 640*480 looool

michelgaetano
17-08-2009, 11:35

'Azzo, messo male con lo stick :asd:

elevul
17-08-2009, 11:57
Letto tutto.
Oggi mi attrezzo per la versione PC a 640*480 looool

Tranquillo che ti ci abituerai, se non altro perché avere lo sfondo nero permette di concentrarsi molto meglio sul combattimento... :sofico:

Mostro!!
17-08-2009, 12:02
'Azzo, messo male con lo stick :asd:

malissimo, e quella combinazione praticamente mi impedisce l'uso di akuma :(

Foxlady
17-08-2009, 12:03

Il timing varia da personaggio a personaggio.

Su sagat entra dappertutto, anche in corner.
Devi provare in allenamento contro i vari pg :)

Razer(x)
17-08-2009, 12:15
Comunque l'avversario più difficile per me è Blanka, contro di lui non vinco mai :(

elevul
17-08-2009, 12:18
Comunque l'avversario più difficile per me è Blanka, contro di lui non vinco mai :(

Per me è sufficiente usare cannon spike contro la palla volante e spiral arrow contro quella normale e tenermi lontano... :D
Al massimo vinco per tempo scaduto. :sofico:

Razer(x)
17-08-2009, 12:22
Per me è sufficiente usare cannon spike contro la palla volante e spiral arrow contro quella normale e tenermi lontano... :D
Al massimo vinco per tempo scaduto. :sofico:

A me con Ryu mi frega sempre, appena ne ribecco uno faccioi il video

Noir79
17-08-2009, 12:29
Blanka è un avversario difficile per gli shotokan. La sua elevata mobilità e il suo essere "coperto" anche quando i suoi attacchi non entrano ne è il motivo principale.
Non ho comunque molta esperienza contro di lui, se avessi qualcuno che usa sempre Blanka con cui allenarmi svilupperei dei sani anticorpi contro la bestiaccia verde ;)

michelgaetano
17-08-2009, 12:36
malissimo, e quella combinazione praticamente mi impedisce l'uso di akuma :(

Oddio akuma non è certo solo quella b&b eh :stordita:

Foxlady
17-08-2009, 12:37

mica tanto.
Una volta che impari come contrastare le mosse diventa molto prevedibile.;)

Razer(x)
17-08-2009, 12:38
mica tanto.
Una volta che impari come contrastare le mosse diventa molto prevedibile.;)

Eh, le mosse son sempre quelle, il problema è che ci rimango fregato lo stesso

Razer(x)
17-08-2009, 12:40
Sblantipodi è un bastardo :O

:asd: :Prrr:

Mostro!!
17-08-2009, 12:46
Oddio akuma non è certo solo quella b&b eh :stordita:

bhe praticamente quella è la base...se non la sai fare devi cambiare pg :asd:

me misero :(

michelgaetano
17-08-2009, 12:57
bhe praticamente quella è la base...se non la sai fare devi cambiare pg :asd:

me misero :(

Ma anche no, anzi ci sono gli imbecilli che ne abusano, e li vedi continuare in srk anche dopo aver whiffato il lk tatsu.

Innegabile che sia una combo comoda, ma non vuol dire che sia l'unica e che akuma non valga nulla senza.

Mostro!!
17-08-2009, 12:59
Ma anche no, anzi ci sono gli imbecilli che ne abusano, e li vedi continuare in srk anche dopo aver whiffato il lk tatsu.

Innegabile che sia una combo comoda, ma non vuol dire che sia l'unica e che akuma non valga nulla senza.

no vabbe, chiaro che akuma ha molto altro, però non riuscire a fare nemmeno quella mi fa cadere le braccia :cry:

Foxlady
17-08-2009, 13:00

E una delle sue bread and butter (combo semplice e che si utilizza di più in partita), nonchè una delle combo più semplici e dal buon danno.
L'accoppiata tatsu debole-shoriuken è fondamentale nel suo gioco.

Ovvio che ci sono moltissime altre possibilità e varianti (più complicate).

krizalid
17-08-2009, 13:00
Tranquillo che ti ci abituerai, se non altro perché avere lo sfondo nero permette di concentrarsi molto meglio sul combattimento... :sofico:

lol good

Foxlady
17-08-2009, 13:01
Eh, le mosse son sempre quelle, il problema è che ci rimango fregato lo stesso

Guarda ti basta entrare in allenamento e registrare la mossa che ti crea problemi.

Poi metti play ed impari a contrastarla :)

DonCry
17-08-2009, 13:03

ma non è per la combo in se, è che la maggior parte delle combo di akuma finiscono proprio in lk tatsu -> srk (ed eventualmente fadc > bolla)

comunque il movimento è tutt'altro che complicato, probabilmente non ti esce perchè con lo stick tra la mezzaluna del tatsu e la "z" dell'srk non torni in posizione neutra.

Razer(x)
17-08-2009, 13:05
Guarda ti basta entrare in allenamento e registrare la mossa che ti crea problemi.

:eek: :confused: Spiegati meglio :mbe:

krizalid
17-08-2009, 13:07
il playback stile SF3 dove imparavi a fare le parry alle super :asd:

Foxlady
17-08-2009, 13:10
:eek: :confused: Spiegati meglio :mbe:

Ti crea problemi Blanka?
Bene, modalità allenamento, scegli il tuo main e come pg secondario la bestia verde.

Entri in opzioni ed imposti la prima voce su registra: prendi il controllo del secondo pg ed hai 10 secondi di tempo per registrare.

Fatto ciò rientri nelle opzioni e da registra passi a riproduci: il secondo pg eseguirà a ripetizione quello che hai in precedenza fatto.

E' un ottimo modo per imparare a contrastare le mosse che ti creano problemi.

michelgaetano
17-08-2009, 13:14

ma non è per la combo in se, è che la maggior parte delle combo di akuma finiscono proprio in lk tatsu -> srk (ed eventualmente fadc > bolla)

comunque il movimento è tutt'altro che complicato, probabilmente non ti esce perchè con lo stick tra la mezzaluna del tatsu e la "z" dell'srk non torni in posizione neutra.

Non ci piove, ed è come dite, ma credo non cambierei char solo per quello, dopotutto tempo breve e la imparerà :D

arxangel
17-08-2009, 13:18
Oggi c' era un tizio molto bravo con Ken, aveva 14.000 punti, che mi prendeva per il culo in tutto il match facendo apposta sempre shoryuken e usando spesso le personal action, all' ennesima personal action gli ho sparato un ultra carica al massimo che l' ho asfaltato :O , poi ha giocato seriamente e mi ha battuto vincendo gli altri due round :( .
Consigli su come usare Rose al meglio ?

Raven
17-08-2009, 13:19
Signori.... ieri sera (alle 23.50 circa) ho attaccato lo stick! :O

Signori.... ieri sera (dalle 23.50 in poi) le ho prese come il più scarso dei G3. Una vergogna totale! :O

Signori.... ho rimesso lo stick nell'armadio! :O

ps: comunque stasera ci riprovo! :yeah:

Foxlady
17-08-2009, 13:20

Signori.... ieri sera (dalle 23.50 in poi) le ho prese come il più scarso dei G3. Una vergogna totale! :O

ps: comunque stasera ci riprovo! :yeah::doh:

Dovresti perdere qualche settimanella in training prima di andare online...

Raven
Oggi c' era un tizio molto bravo con Ken, aveva 14.000 punti, che mi prendeva per il culo in tutto il match facendo apposta sempre shoryuken e usando spesso le personal action, all' ennesima personal action gli ho sparato un ultra carica al massimo che l' ho asfaltato :O , poi ha giocato seriamente e mi ha battuto vincendo gli altri due round :( .

Era uno che faceva "sbadigliare" Ken?!

krizalid

Non usandola...Cambia e passa ad altro.

krizalid
17-08-2009, 13:22
Raccolta di beneficenza:

Raccolgo GRATIS gli Arcade Stick TE...Passo io.

Salviamo gli arcade stick TE dagli armadi e dagli scaffali.Adottane Uno!

DonCry
17-08-2009, 13:27

non serve a niente prendere e andare online con lo stick se non sei abituato, a meno che tu non sia masochista o voglia farti venire il nervoso...
conviene piuttosto buttarsi in allenamento e piano piano imparare tutto.
Tra l'altro gia due o tre di voi stanno incominciando con lo stick: organizzatevi e giocate la sera insieme (magari non sparando mosse a caso ma stando tranquilli e facendo le cose ragionate)
Non usandola...Cambia e passa ad altro.

e perchè?
rose non è mica tanto male, e ha i suoi pregi...oltre a una discreta immediatezza, ideale per chi non ha molta esperienza.
Non saprei però cosa consigliare su rose visto che non l'ho mai usata...conviene andare a cercare info nella sezione apposita nel forum di SRK

arxangel
17-08-2009, 13:34
Si, più che altro con quei shoryuken rapidi non mi faceva afficinare con cammy, mi entravano solo le EX.
non serve a niente prendere e andare online con lo stick se non sei abituato, a meno che tu non sia masochista o voglia farti venire il nervoso...
conviene piuttosto buttarsi in allenamento e piano piano imparare tutto.
Tra l'altro gia due o tre di voi stanno incominciando con lo stick: organizzatevi e giocate la sera insieme (magari non sparando mosse a caso ma stando tranquilli e facendo le cose ragionate)

e perchè?
rose non è mica tanto male, e ha i suoi pregi...oltre a una discreta immediatezza, ideale per chi non ha molta esperienza.
Non saprei però cosa consigliare su rose visto che non l'ho mai usata...conviene andare a cercare info nella sezione apposita nel forum di SRK

Anche su Youtube ho trovato poco, c' era solo uno che la usava ma le perdeva quasi tutte, in pratica so fare solo 3-4 combo con lei a parte l' ultra che fortunatamente è facile da fare.
Ho usato anche Viper arrivando in finale, bel personaggio forse abbandono rose e uso lei come personaggio secondario.

elevul
17-08-2009, 13:35

Bella idea.
Io ci sono.

Foxlady
Sulla napoletana non sò aiutarvi :)

krizalid
Si, più che altro con quei shoryuken rapidi non mi faceva afficinare con cammy, mi entravano solo le EX.

Anche su Youtube ho trovato poco, c' era solo uno che la usava ma le perdeva quasi tutte, in pratica so fare solo 3-4 combo con lei a parte l' ultra che fortunatamente è facile da fare.
Ho usato anche Viper arrivando in finale, bel personaggio forse abbandono rose e uso lei come personaggio secondario.

Ah bè da un Pg semplici ad uno dei più tecnici del gioco....nn male.:doh:
Per padroneggiarla si deve fare una pressione Aliena sull'avversario da farvi rabbrividire...Chi la usa bene è un mostro...

Foxlady
17-08-2009, 13:37
A proposito di Ken (e delle maggior parte dei noob che lo usano, modello flowchart).
Spammano srk deboli a ripetizione e sono soliti, dopo aver lisciato con uno forte, tirarne un altro subito oppure l'ULTRA.

Occhio ad andarci sotto dopo il primo che wiffa, non fatevi fregare.

michelgaetano
17-08-2009, 13:38

La grandezza del TE ti mette soggezione, lo so :fagiano:

Dammelo, facciamo scambio, ti do il mio Hori che è piccino :fagiano:

DavidM74
17-08-2009, 13:39
consigli su Bison? ho visto il suo secondo costume ed è proprio fico lo userei solo per quello :D

krizalid
17-08-2009, 13:40
A proposito di Ken (e delle maggior parte dei noob che lo usano).
Spammano srk deboli a ripetizione e sono soliti, dopo aver lisciato con uno forte, tirarne un altro subito oppure l'ULTRA.

Occhio ad andarci sotto dopo il primo che wiffa, non fatevi fregare.

bisogna fare la finta, tipo fare una passettino in avanti e poi dash indietro, e vedrete un bel SRK partire a muzzo, con vostra somma gioia...

elevul
17-08-2009, 13:40

A che ti serve se ti sei ritirato? :sbonk:

Foxlady
17-08-2009, 13:41
bisogna fare la finta, tipo fare una passettino in avanti e poi dash indietro, e vedrete un bel SRK partire a muzzo, con vostra somma gioia...
Col lag rischi che non ti prende l'input del dash dietro e lo ritrovi in faccia:asd:

Quante volte mi è capitato:doh:

arxangel
17-08-2009, 13:42
Ah bè da un Pg semplici ad uno dei più tecnici del gioco....nn male.:doh:
Per padroneggiarla si deve fare una pressione Aliena sull'avversario da farvi rabbrividire...Chi la usa bene è un mostro...

Sono in G-2 ancora, quindi anche se non la uso alla perfezione va bene comunque e si vince lo stesso, e poi gioco stile berserker furioso sempre all' attacco :D
AD esempio Rose pur essendo un personaggio che uso benissimo in single player, on line avrò vinto con lei al massimo qualche round.

Raven
17-08-2009, 13:43

Si

L'ho affrontato, e messo in ignore (giocatore evitato)... va bene essere pro, nuclearizzarmi, fare di me un zampogna... ma pigliarmi pure per il culo, no... ;)

Non posso... tutto è in proporzione, capisci a me! :O

:sofico:

DonCry
17-08-2009, 13:45
Sono in G-2 ancora, quindi anche se non la uso alla perfezione va bene comunque e si vince lo stesso, e poi gioco stile berserker furioso sempre all' attacco :D
AD esempio Rose pur essendo un personaggio che uso benissimo in single player, on line avrò vinto con lei al massimo qualche round.

se vuoi un consiglio, lascia perdere viper, almeno per ora.
Ti conviene incominciare a imparare bene un personaggio, in modo che piu andrai avanti piu sarai bravo ad utilizzarlo.

Se giochi un personaggio a caso ti andrà bene all'inizio ma ad un certo punto sarà un inferno...

Foxlady
17-08-2009, 13:45
Non posso... tutto è in proporzione, capisci a me! :O

Orecchie o naso?

arxangel
17-08-2009, 13:51
se vuoi un consiglio, lascia perdere viper, almeno per ora.
Ti conviene incominciare a imparare bene un personaggio, in modo che piu andrai avanti piu sarai bravo ad utilizzarlo.

Se giochi un personaggio a caso ti andrà bene all'inizio ma ad un certo punto sarà un inferno...

Solitamente uso Cammy, però Viper è bella da usare, ha un sacco di combo spettacolari ed è efficace sia dalla distanza che nel corpo a corpo.
Rose la volevo usare perchè è italiana :fagiano:

krizalid
17-08-2009, 13:52
Solitamente uso Cammy, però Viper è bella da usare, ha un sacco di combo spettacolari ed è efficace sia dalla distanza che nel corpo a corpo.
Rose la volevo usare perchè è italiana :fagiano:

Viper ha una strategia tutta sua, piena di Feint e altre cose matte...
Cammy è già più semplice...

elevul
17-08-2009, 13:55
http://www.youtube.com/watch?v=NZwC1p32i7g
Ma lol, prima volta che vedo Daigo combattere così... :sbonk: :sbonk:

krizalid
17-08-2009, 13:58
http://www.youtube.com/watch?v=NZwC1p32i7g
Ma lol, prima volta che vedo Daigo combattere così... :sbonk: :sbonk:

mezza sega di Mago:( L'ho visto giocare meglio...

arxangel
17-08-2009, 14:00
Viper ha una strategia tutta sua, piena di Feint e altre cose matte...
Cammy è già più semplice...

allora c'è gente che usa Seth e Dhalsim che hanno un margine di errore nullo, sopratutto Seth, Viper già ti permette di sbagliare poi c' era un tizio su Youtube di nome Uryo se non ricordo male che faceva cose assurde con lei.

Foxlady
17-08-2009, 14:01
Osservate Momochi signori, un Akuma spettacolare:O

Foxlady
17-08-2009, 14:01
allora c'è gente che usa Seth e Dhalsim che hanno un margine di errore nullo, sopratutto Seth, Viper già ti permette di sbagliare poi c' era un tizio su Youtube di nome Uryo se non ricordo male che faceva cose assurde con lei.

Vabè Uryo è un pro dagli occhi a mandorla:O

elevul
17-08-2009, 14:03
Uffa, il fatto che Cammy non abbia un overhead è davvero un limite pesante... :cry:

krizalid
17-08-2009, 14:05
il Tougeki 2vs2 al SF4 è stato vinto dal Team di Koffari:asd:
Che affronto brrrr

Secondi
Shiro (Abel) - Iyo (Dhalsim)
Mica caxxi!!

elevul
17-08-2009, 14:09
http://www.youtube.com/watch?v=ScuHDi3xDxs

Capisco il realismo, ma qui don 3 pugni ed una presa sei già all'altro mondo... :mbe:

michelgaetano
17-08-2009, 14:10
Rematch recente (7 agosto) di Momochi e Daigo

http://www.youtube.com/watch?v=uYBu_4nMoT0

Questa volta vince Umehara, ma il comeback nel 2^ round del 2^ match è stato molto bello :D

krizalid
17-08-2009, 14:13
Rematch recente (7 agosto) di Momochi e Daigo

http://www.youtube.com/watch?v=uYBu_4nMoT0

Questa volta vince Umehara, ma il comeback nel 2^ round del 2^ match è stato molto bello :D

lol ai GodsGarden c'erano anche un Gruppetto di allegri Italiani :asd:

michelgaetano
17-08-2009, 14:14

Non sapevo :D! Ci son video?

krizalid
17-08-2009, 14:16
Uhm...nn saprei.Non credo abbaino partecipato a quel torneo.

elevul
17-08-2009, 14:20
http://www.youtube.com/watch?v=IewdIqjqWD4

http://pressthepsbutton.files.wordpress.com/2009/03/taokaka.jpg

~nya!

krizalid
17-08-2009, 14:21
No BlazBlue teniamolo fuori ok?:mad:

Foxlady
17-08-2009, 14:23

A fare cosa?

krizalid
17-08-2009, 14:24
Non hai seguito la spedizioni in Japan i nquel di arcade extreme con vari report alle sale giochi jappe e ai giocatori Pro pseudo malati di mente?

Foxlady
17-08-2009, 14:25
Non hai seguito la spedizioni in Japan i nquel di arcade extreme con vari report alle sale giochi jappe e ai giocatori Pro pseudo malati di mente?

mi è sfuggito...

krizalid
17-08-2009, 14:25
Rimedia subito!!:mad: :mad:
Si parla anche di un Daigo che nn ha voluto affrontare SonGoten ?_?

Foxlady
17-08-2009, 14:27
Rimedia subito!!:mad: :mad:
Si parla anche di un Daigo che nn ha voluto affrontare SonGoten ?_?

ma non mi dire:asd:

vado a leggere

grng
17-08-2009, 14:28
hai link? :)

Mostro!!
17-08-2009, 16:27

stasera ti fai un po' di training con me ? :help:

ai tempi di SFA3 la giocavo molto bene, ora la sto reimparando insieme ad akuma, se vuoi stasera ci facciamo in giro con l'italiana :p

Raven
17-08-2009, 16:50
stasera ti fai un po' di training con me ? :help:

Mi è uscita all'ultimo minuto una cena da amici... :(

Famo domani sera, dai! ;)

michelgaetano
17-08-2009, 16:53
Mi è uscita all'ultimo minuto una cena da amici... :(

Famo domani sera, dai! ;)

Il problema non è il TE a fare troppo nerd, è Raven che lo è troppo poco :O

Razer(x)
17-08-2009, 17:00
Io sto scaricando tutti i video di Daigo :D se trovate un video di Daigo vs Blanka me lo linkate gentilmente?

cami91
17-08-2009, 17:07
Io ci sono sempre a prendere qualche cartone sul muso da voialtri.

Però forse Abel qualche soddisfazione me la da.:fagiano:

Raven
17-08-2009, 17:13
Il problema non è il TE a fare troppo nerd, è Raven che lo è troppo poco :O

No no... nerd al 100%! :O

http://img209.imageshack.us/img209/8291/legaxz1.jpg

Infatti stasera cena tra amici rigorosamente maschi e rigorosamente single! :O (si prevede se non altro una sbevazzata colossale)

michelgaetano
17-08-2009, 17:18
No no... nerd al 100%! :O

http://img209.imageshack.us/img209/8291/legaxz1.jpg

Infatti stasera cena tra amici rigorosamente maschi e rigorosamente single! :O (si prevede se non altro una sbevazzata colossale)

Stai mentendo, o useresti il TE :O

Foxlady
17-08-2009, 17:22
Io sto scaricando tutti i video di Daigo :D se trovate un video di Daigo vs Blanka me lo linkate gentilmente?

Di seguito il sito di Daigo con molti suoi match:

http://beastdaigo.jp/movie_sf4.shtml

falcon.eddie
17-08-2009, 17:26
Mettete i vostri nick che usate su live cosi aggiungo un pò di gente,non capisco chi gioca col pc, perchè da quel che leggo ciò che molti scrivete usate la ps3 o la xbox...:fagiano:
il mio è falconeddie79 se volete addarmi,così mi paliate un pochino :D

michelgaetano
17-08-2009, 17:27

Ma è proprio suo sito ufficiale? Cioè, il beast prima del nome è una caduta di stile :asd:

(Okay non frega a nessuno :asd:)

Razer(x)
17-08-2009, 17:31

Grazie mille :)

michelgaetano
17-08-2009, 17:32
Non so voi, ma qui carica mooooolto lento...

DavidM74
17-08-2009, 17:36
Non so voi, ma qui carica mooooolto lento...

si anche a me..

Foxlady
17-08-2009, 17:37
Ma è proprio suo sito ufficiale? Cioè, il beast prima del nome è una caduta di stile :asd:

(Okay non frega a nessuno :asd:)
Non saprei :)
Grazie mille :)

Prego.

elevul
17-08-2009, 17:37
Mettete i vostri nick che usate su live cosi aggiungo un pò di gente,non capisco chi gioca col pc, perchè da quel che leggo ciò che molti scrivete usate la ps3 o la xbox...:fagiano:
il mio è falconeddie79 se volete addarmi,così mi paliate un pochino :D

http://outofheaven.altervista.org/LiveHWU.php

Leggilo il primo post ogni tanto... :)

falcon.eddie
17-08-2009, 17:49
http://outofheaven.altervista.org/LiveHWU.php

Leggilo il primo post ogni tanto... :)

L'ho visto mr. cammy :sofico: ,ma non ci sono tutti... :O

elevul
17-08-2009, 17:51
http://www.youtube.com/watch?v=fRy7j21Ihjs

Lol, daigo totalmente massacrato da Uryo... :sbonk:

Claus89
17-08-2009, 18:34
bel match...usa molto le finte con viper :D

Claus89
17-08-2009, 18:54
ma come cazz!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=m6Foe5f55Ho

Razer(x)
17-08-2009, 18:56
Buhuahuahuahaahah, fantastico, vado a vedere tra i messaggi

Devo dire che giochi proprio male, il mio consiglio è di allenarti molto se vuoi vincere un campionato, stavo QUASI vincendo senza impegnarmi

Sticazzi :asd: intanto ha perso :asd:

Foxlady
17-08-2009, 19:06
chi sarebbe sto tipo?:asd:

Esilarante

michelgaetano
17-08-2009, 19:09
ma come cazz!!!!

Approvo il tuo avatar, ma è assurdo che la ragazza non fosse nell'ultimo KoF :asd:

Claus89
17-08-2009, 19:12
Approvo il tuo avatar, ma è assurdo che la ragazza non fosse nell'ultimo KoF :asd:

e devi vederla la foto big :oink:

elevul
17-08-2009, 19:14
ma come cazz!!!!

Questa è meglio:
http://www.youtube.com/watch?v=vmnL7h2tyF4&feature=related
:O

Mostro!!
17-08-2009, 19:50
vado online a menare le mani, invito il primo che trovo :O :D

michelgaetano
17-08-2009, 19:52
e devi vederla la foto big :oink:

Vista tempo addietro, mi pare c'era anche su eventhubs o srk :oink:

ezio
17-08-2009, 19:53
Ragazzi da oggi ho trovato ufficialmente il mio personaggio preferito :sofico:
Ho usato Dan nel pomeriggio, da qualche avversario in gamba le ho prese di santa ragione ma quando si vince e il caro "maestro" di arti marziali mostra il suo sorriso, soprattutto dopo la Ultra, è un qualcosa di indescrivibile :sofico: :rotfl:
E se usato bene non è neanche male...

DonCry
17-08-2009, 19:54
ma come cazz!!!!

chun li l'ho scoperta ultimamente, è veramente divertente da usare...

certo non è paragonabile a viper...però mi stuzzica l'idea di farla diventare il mio secondo giusto per spezzare un po le lunghe sessioni con viperina :)

elevul
17-08-2009, 20:01
http://www.youtube.com/watch?v=EQ_xJL-3mqk

Bellissimo combattimento! :eek:

elevul
17-08-2009, 20:04
Ho usato Dan nel pomeriggio, da qualche avversario in gamba le ho prese di santa ragione ma quando si vince e il caro "maestro" di arti marziali mostra il suo sorriso, soprattutto dopo la Ultra, è un qualcosa di indescrivibile :sofico: :rotfl:

http://www.youtube.com/watch?v=Y0-L-yIQwR0

ezio
17-08-2009, 20:07
http://www.youtube.com/watch?v=Y0-L-yIQwR0

Quando corre per scansare l'horyuken è una goduria :asd:

Foxlady
17-08-2009, 20:15

lol ma dai:asd:

ezio
17-08-2009, 20:17
lol ma dai:asd:
Miscredente :sofico:
Guardati anche il video, quella corsetta infame che fa per evitare i colpi fa innervosire l'avversario ed è un'arma micidiale :asd:

Foxlady
17-08-2009, 20:20
Miscredente :sofico:
Guardati anche il video, quella corsetta infame che fa per evitare i colpi fa innervosire l'avversario ed è un'arma micidiale :asd:

Lo puoi usare giusto per farti du risate qualche round:asd:

ezio
17-08-2009, 20:25
Lo puoi usare giusto per farti du risate qualche round:asd:
Ormai lo userò quasi a default, sarà la mia Fiorentina di PES su SF4, anche i colori di maglia sono simili :sofico:

Noir79
17-08-2009, 20:26
Immanuel79, online ora. Se qualcuno vuole prendercele, io ci sono!

elevul
17-08-2009, 20:39
Ma quel minorato mentale che ha ideato ste caxxo di sfide non si è reso conto che se fai jump in l'avversario ti ficca un dildo formato famiglia pieno di aculei su per il sedere? :muro: :muro:

michelgaetano
17-08-2009, 20:44
Ma quel minorato mentale che ha ideato ste caxxo dio sfide non si è reso conto che se fai jump in l'avversario ti ficca un dildo formato famiglia pieno di aculei su per il sedere? :muro: :muro:

Have fun playing with AI

Disse un mio amico tempo fa :asd:

elevul
17-08-2009, 20:51
Have fun playing with AI

Disse un mio amico tempo fa :asd:

No, non è per il survival/time attack, ma per quelle cacchio di sfide dove devi fare le combo.
E tutte cominciano con il jump in... :mbe:
Cioé, ma se cominci con il jump in ti becchi non un flaming shoryuken, ma una ultra tranquilla tranquilla... :muro:

ezio
17-08-2009, 21:07
Immanuel79, online ora. Se qualcuno vuole prendercele, io ci sono!
Belle partitozze, è stato un vero piacere. Con Zangief te la cavi benissimo poi :D
Ciao e alla prossima ;)

michelgaetano
17-08-2009, 21:12
No, non è per il survival/time attack, ma per quelle cacchio di sfide dove devi fare le combo.
E tutte cominciano con il jump in... :mbe:
Cioé, ma se cominci con il jump in ti becchi non un flaming shoryuken, ma una ultra tranquilla tranquilla... :muro:

Non ho capito, nelle sfide il target ti picchia? :stordita:

elevul
17-08-2009, 21:14
Non ho capito, nelle sfide il target ti picchia? :stordita:

No, ma le sfide servono per imparare a combattere( in teoria) e se impari solo a fare combo con jump in finisci per prendere tante di quelle ultra in faccia da restare cieco per il colpo di sole multiplo... :asd:
Sono perfettamente inutili ed una perdita di tempo... :muro:

lontra1986
17-08-2009, 21:24
domandona..
installato sf4 sotto win vista64,mi dice sf4 ha smesso di funzionare appena lo clicco 2 volte sull'icona...che è????

michelgaetano
17-08-2009, 21:26
No, ma le sfide servono per imparare a combattere( in teoria) e se impari solo a fare combo con jump in finisci per prendere tante di quelle ultra in faccia da restare cieco per il colpo di sole multiplo... :asd:

Più persone qui dentro lo hanno espresso più e più volte :asd:

Noir79
17-08-2009, 21:29
Belle partitozze, è stato un vero piacere. Con Zangief te la cavi benissimo poi :D
Ciao e alla prossima ;)

Caspita, ho giocato con il Sig. moderatore in persona!
Grazie... ma Zangief, come molti personaggi "strani", e' solo questione di abitudine. Certo la prima volta che giochi contro uno non dico decente, perche' io non lo sono, ma che perlomeno sa usare le mosse quando devono essere usate si rimane un po' spiazzati.

Ciao anche a te, alla prossima.

elevul
17-08-2009, 21:29
Più persone qui dentro lo hanno espresso più e più volte :asd:

Peccato che vedere ogni volta lo score 40 punti dalla fine non è molto bello... :D
Quindi continuo a pensarci e a volerle finire per arrivare finalmente a 1000. :D

@lontra1986: è un problema conosciuto. al momento non credo vi sia soluzione, se non passare a seven 64. :)

lontra1986
17-08-2009, 21:31
@lontra1986: è un problema conosciuto. al momento non credo vi sia soluzione, se non passare a seven 64. :)
no,dai,che cavolo..sul portatile fa cagare...nun c'è soluzione??? manco quella dll fastidiosa?

ezio
17-08-2009, 21:33
Confermo, su Win7 x64 va perfettamente.
Caspita, ho giocato con il Sig. moderatore in persona!
Grazie... ma Zangief, come molti personaggi "strani", e' solo questione di abitudine. Certo la prima volta che giochi contro uno non dico decente, perche' io non lo sono, ma che perlomeno sa usare le mosse quando devono essere usate si rimane un po' spiazzati.

Ciao anche a te, alla prossima.
E non sai che avresti dovuto perdere apposta? :mad: :sofico:
Quando hai usato Zangief hai eseguito le prese sempre nel momento giusto, quindi sei stato più che decente. La Ultra poi fa paura :D

Alla prossima :)

elevul
17-08-2009, 21:34
no,dai,che cavolo..sul portatile fa cagare...nun c'è soluzione??? manco quella dll fastidiosa?

Prova così: https://www.fuzeqna.com/capcomsupport/consumer/kbdetail.asp?kbid=247&searchtype=wh
;)

Claus89
17-08-2009, 21:36
mazza hooooo ma le chain di chun-li sono delle robeee se sbagli di un solo secondo non l'ho agganci e ciao ciao finish con ultra :doh: :doh:

Raven
17-08-2009, 22:39
mazza hooooo ma le chain di chun-li sono delle robeee

Anche le gambe... :oink:

grng
17-08-2009, 22:55
Anche le gambe... :oink:
I prosciutti vorrai dire :asd:

Razer(x)
17-08-2009, 23:00
I prosciutti vorrai dire :asd:

http://genesisreviews.tripod.com/blog/chun_li_costume.jpg

Oink! :oink:

Noir79
17-08-2009, 23:12
Questa e' meglio...

http://3.bp.blogspot.com/_PgzWtj7VIiM/RavXv2XiFDI/AAAAAAAAAuE/6Ph_PBvbzZA/s1600-h/chunli2.jpg

...come non detto, niente link esterni.

michelgaetano
17-08-2009, 23:19
http://genesisreviews.tripod.com/blog/chun_li_costume.jpg

Oink! :oink:

Le gambe non van bene, non sono da Chun :nonsifa:

elevul
17-08-2009, 23:20
Le gambe non van bene, non sono da Chun :nonsifa:

Basta chiedere:
http://pix.motivatedphotos.com/2009/2/16/633704114327558310-epicthighs.jpg

elevul
17-08-2009, 23:24
Oddio, c'è arrivata pure la gente di shoryuken: http://forums.shoryuken.com/showthread.php?t=148411

:sbonk: :sbonk:

elevul
17-08-2009, 23:41
http://img186.imageshack.us/img186/3444/1142040392042lc6.jpg
http://img186.imageshack.us/img186/433/1195969983155lx3.jpg
:sofico: :sofico:

DonCry
17-08-2009, 23:42

non servono per imparare a combattere, servono per imparare qualche combo...ma nessuno ha mai detto che devi per forza partire da un jump in :)

Saltare addosso a un personaggio è sempre pericoloso (dipende dall'avversario comunque, chi piu chi meno) e andrebbe fatto solo quando (relativamente) safe.

elevul
17-08-2009, 23:47
non servono per imparare a combattere, servono per imparare qualche combo...ma nessuno ha mai detto che devi per forza partire da un jump in :)

Saltare addosso a un personaggio è sempre pericoloso (dipende dall'avversario comunque, chi piu chi meno) e andrebbe fatto solo quando (relativamente) safe.

Noooooooo!!! Adesso arriverà Arrows a bitchare perché hai usato una parola english... :sofico: :sofico:

Noir79
18-08-2009, 00:13

Difatti, io passo meta' del mio tempo a usare poke (calcio medio basso - calcio forte in piedi di Ken)/cercare di indurre l'avversario a saltare, e la restante meta' a cercare di far usare all'avversario una mossa che gli impedisca di usare un'anti-air contro di me se gliela salto.

Mi manca tanto la "scivolata in background" di King of Fighters...

Razer(x)
18-08-2009, 02:17
Ennesimo Blanka, ennesima sconfitta. Ancora in G2 non ne ho battuto uno :doh:

lontra1986
18-08-2009, 08:26
Prova così: https://www.fuzeqna.com/capcomsupport/consumer/kbdetail.asp?kbid=247&searchtype=wh
;)

trovata la soluzione...basta copiare una dll delle dx9 (d3dx9_41.dll)sulla cartella streetfighters!!!!
sono troppo avanti con questo tipo di soluzioni!!!!

Foxlady
18-08-2009, 09:02

Non è detto che ogni volta che salti ti ritrovi l'ultra in faccia... si mettono in combo, mica si sparano sui jump in avversari:asd:
A parte qualche rara eccezione (tipo l'ultra di Akuma che funziona alla grande come anti-air).

Le sfide sono utili per imparare le mosse dei vari personaggi, per un infarinatura su quello che possono fare :)

Giusto

Se mi dici cos'è che ti da fastidio ed il personaggio con il quale lo affronti, posso darti una mano.

cassanata
18-08-2009, 09:19

Forse ero io :D prendo spesso Blanka.

Incomincio ad odiare i personaggi che fanno gli aduken o roba simile, infatti con Ryu, Ken, Sagat ec.. sono una pippa. :(

michelgaetano
18-08-2009, 09:56
Non è detto che ogni volta che salti ti ritrovi l'ultra in faccia... si mettono in combo, mica si sparano sui jump in avversari:asd:

È abituato a fare così contro me, gli dico sempre di variare ma non vuole saperne :asd:

Foxlady
18-08-2009, 10:04
È abituato a fare così contro me, gli dico sempre di variare ma non vuole saperne :asd:

:doh:

Leon Kennedy
18-08-2009, 10:22
Forse ero io :D prendo spesso Blanka.

Incomincio ad odiare i personaggi che fanno gli aduken o roba simile, infatti con Ryu, Ken, Sagat ec.. sono una pippa. :(

chissà come mai :asd:

cassanata
18-08-2009, 10:32
chissà come mai :asd:

Stai pure qui :D

Leon Kennedy
18-08-2009, 10:53
Stai pure qui :D

da più di te anche :cool:

Razer(x)
18-08-2009, 13:13
Se mi dici cos'è che ti da fastidio ed il personaggio con il quale lo affronti, posso darti una mano.

Ryu, mi frega sempre. O mi si spara a palla contro, senza darmi la possibilità di avvicinare, oppure se mi avvicino mi da la scarica elettrica.

elevul
18-08-2009, 13:17
:doh:

Fanno più danno sparate lisce che non combate... :asd:

elevul
18-08-2009, 13:18
Ryu, mi frega sempre. O mi si spara a palla contro, senza darmi la possibilità di avvicinare, oppure se mi avvicino mi da la scarica elettrica.

Shoryuken contro la palla.
Hadouken contro l'avversario in modalità voltorb, visto che gli ci vuole un pò per uscire dalla scarica un hadouken a bruciapelo fa il suo porco effetto.

Razer(x)
18-08-2009, 13:31
Shoryuken contro la palla.
Hadouken contro l'avversario in modalità voltorb, visto che gli ci vuole un pò per uscire dalla scarica un hadouken a bruciapelo fa il suo porco effetto.

E' che ieri mi son scordato di fare il video, altrimenti ti facevo vedere :doh:

mjordan
18-08-2009, 13:34
comunicazione di servizio: se il gioco vi crasha poco prima di entrare in game, provate a disinstallare i codec video.... e ma per esempio si windows 7 con i codec per 7 (quelli con l'icona dello squalo) crashava... tolti è tutto ok (e mi faceva crashare anche superbike 09).

magari può esservi utile anzichè sbattervi per altro.

Quando si dice che installare i codec da piu' problemi che benefici, non ci crede nessuno poi...

elevul
18-08-2009, 13:36
Quando si dice che installare i codec da piu' problemi che benefici, non ci crede nessuno poi...

Infatti i codecs li si devono installare a mano, uno per uno. :O
ffdshow+ac3filter+coreavc+MPC-HC+coreaac+reclock e sono a posto per vedere tutto con la massima qualità video... :cool:

Foxlady
18-08-2009, 13:41
Fanno più danno sparate lisce che non combate... :asd:
Il discorso è che è sbagliato, nonchè dannoso, tirare l'ULTRA a muzzo fuori dalla combo :)
Penso fosse chiara a tutti questa cosa...

Che poi faccia più danno è ovvio (dato che non c'è damage scaling).
Un player un minimo decente non si farà mai beccare.

Noir79
18-08-2009, 13:52
Che poi faccia più danno è ovvio (dato che non c'è damage scaling).
Un player un minimo decente non si farà mai beccare.

Eccezione: i Ken che abusano della priorità dello Shoryuken quando pensano che io stia per lanciargli una mossa a bruciapelo, i Guile che se ne escono di Somersault Kick quando pensano che io stia per saltare, i Sagat che...

...potrei continuare, ma il succo è che ci sono situazioni in cui posso sparare una Ultra da sola con la certezza di colpire.

EDIT: alle volte abuso anch'io di questa presunzione e faccio pericolose scommesse che, se mi dice male, mi lasciano completamente scoperto; ma non le farò MAI se l'avversario ha una Ultra o una Super pronte - questo sarebbe suicidio.

EDIT 2: oppure, posso comportarmi irresponsabilmente quando sono alle corde e faccio una scommessa del tipo "o la va o la spacca"; proprio per questo bisognerebbe essere sempre prudenti quando si sta per vincere, perché l'avversario può scegliere di fare cose stupide scommettendo sul fatto che normalmente non si fanno, e che quindi non ce le aspettiamo.
Io poi sono un pò romanticista e mi viene in mente Grayfox quando dice "Una volpe ferita è più pericolosa di un levriero!"

krizalid
18-08-2009, 13:54
Eccezione: i Ken che abusano della priorità dello Shoryuken quando pensano che io stia per lanciargli una mossa a bruciapelo, i Guile che se ne escono di Somersault Kick quando pensano che io stia per saltare, i Sagat che...

...potrei continuare, ma il succo è che ci sono situazioni in cui posso sparare una Ultra da sola con la certezza di colpire.

EDIT: alle volte abuso anch'io di questa presunzione e faccio pericolose scommesse che, se mi dice male, mi lasciano completamente scoperto; ma non le farò MAI se l'avversario ha una Ultra o una Super pronte - questo sarebbe suicidio.

avversari nubbi :fagiano:

Foxlady
18-08-2009, 13:55

Eccezione: puoi colpire solamente i noob che saltano stupidamente addosso ad un Ryu, Sagat, Bison, che hanno l'ultra carica.
Questo non vuol dire assolutamente che sia corretto usarla in quel modo.

Situazioni che si verificano in match di player che hanno da poco messo le mani sul gioco.

michelgaetano
18-08-2009, 13:55

Troppo teorico, su questo presupposto ognuno ha vinto prima di iniziare perchè sa cosa farà l'altro. E a certi livelli, semplicemente non è così.
Ma ho capito quel che dici, è una cosa che nel mio piccolo fancio anch'io. Il problema è che perdo sempre queste "scommesse" :asd:

Ad ogni modo un buon giocatore, e cito fox, non abusa delle sue mosse.
Ecco perchè è tanto divertente baitare i flowchart Ken dopo averli atterrati :D

lontra1986
18-08-2009, 13:59
domanda pirlozza:come sblocco tutti i personaggi?

Noir79

Ecco, bravo, hai appena ucciso la grammatica italiana. E ora come campano gli insegnanti?

EDIT: sei crudele, hai corretto il messaggio prima che io potessi rispondere!

krizalid

C'è scritto in prima pagina:read:

elevul

Usando l'unlocker. :sofico:

lontra1986
18-08-2009, 14:09

l'avevo letta :read:
e infatti non ho trovato niente a rigurado :incazzed:

arxangel
18-08-2009, 14:16

EDIT 2: oppure, posso comportarmi irresponsabilmente quando sono alle corde e faccio una scommessa del tipo "o la va o la spacca"; proprio per questo bisognerebbe essere sempre prudenti quando si sta per vincere, perché l'avversario può scegliere di fare cose stupide scommettendo sul fatto che normalmente non si fanno, e che quindi non ce le aspettiamo.
Io poi sono un pò romanticista e mi viene in mente Grayfox quando dice "Una volpe ferita è più pericolosa di un levriero!"

Secondo me lasciano anche il tempo che trovano queste tattiche, in un match spesso non si ha il tempo per pensare e bisogna spesso agire d' istinto.
Finalmente sono arrivato in finale con Rose :D , dio benedica la sua ultra.
Ma quante mazzate che ho preso prima, la mia media vittorie è scesa dal 51% al 39 % :doh: .

elevul
18-08-2009, 14:18

Ecco appunto... :asd:
Anche io mi comporto così, ma michel ha imparato a prevederlo e a fregarmi... :D

arxangel
18-08-2009, 14:26
Anche io mi comporto così, ma michel ha imparato a prevederlo e a fregarmi... :D

Se trovo il replay ti faccio vedere come ho perso una finale contro Ryu, qualcosa di indecoroso.che sfido qualcuno a non sputarmi in faccia per come ho perso peggio del Milan ad Instabul col Liverpool.:doh:

michelgaetano
18-08-2009, 14:27

Più che altro si è scocciato di venire distrutto dalle ultra :asd:

Se trovo il replay ti faccio vedere come ho perso una finale con Ryu, qualcosa di indecoroso.che sfido qualcuno a non sputarmi in faccia per come ho perso peggio del Milan ad Instabul col Liverpool.:doh:

Ci provo: ultra sparata a pene di segugio, avversario salta e ti spara la sua nei denti, approfittando del recovery mostruoso? :D

grng
18-08-2009, 14:29
Mi hai fatto ricordare la mia ultima partita di ieri, 3° round ryu vs akuma, io 40% energia lui pochissima, si rialza, gli faccio l'ultra (calibrata), teletrasporto alle mie spalle e ultra di akuma :rotfl:
Al che ho capito che era ora di andare a letto o rilassarmi guardandomi un film :asd:

michelgaetano
18-08-2009, 14:33

Fortuna che l'ho giocato in Inglese :D

Stupendo :cry: Gray :cry:

Scusate, mi son fatto prendere :asd:

arxangel
18-08-2009, 14:38
Più che altro si è scocciato di venire distrutto dalle ultra :asd:

Ci provo: ultra sparata a pene di segugio, avversario salta e ti spara la sua nei denti, approfittando del recovery mostruoso? :D

iO avevo mezza vita di vantaggio, vado a fare a botta sicura la spiral arrow e queto fa focus, shoryuken , ultra, terzo set stessa situazione io ho mezza vita di vantaggio lui zero, io cannon strike, lui focus, pugno forte , ultra.
Se mi stavo nel mio angolino aspettando che scadesse il tempo avrei vinto sicuro :doh: .
Odio il focus attack :muro: :D
Che poi aveva fatto schifo tutto il match, dove se le usciva quelle mosse alla fine?

elevul
18-08-2009, 14:40
iO avevo mezza vita di vantaggio, vado a fare a botta sicura la spiral arrow e queto fa focus, shoryuken , ultra, terzo set stessa situazione io ho mezza vita di vantaggio lui zero, io cannon strike, lui focus, pugno forte , ultra.
Se mi stavo nel mio angolino aspettando che scadesse il tempo avrei vinto sicuro :doh: .
Odio il focus attack :muro: :D
Che poi aveva fatto schifo tutto il match, dove se le usciva quelle mosse alla fine?

Forse è bravo nell'esecuzione ma non molto nel combattimento vero. :stordita:

arxangel
18-08-2009, 14:48
Forse è bravo nell'esecuzione ma non molto nel combattimento vero. :stordita:

Io ho l' impressione che l' abbia vista in qualche prova della modalità sfida quella mossa, frustrantissima per chi la subisce.
Forse le prove non poi così inutili :fagiano:

michelgaetano
18-08-2009, 14:53
Ma intendete la combo coatta :asd:? Il Srk xx FADC xx Ultra?

Se così non è certo il primo cretino :stordita:

arxangel
18-08-2009, 15:03

Ha sicuramente usato il focus, perchè anche se parava muoriva comunque, dato che io usavo le EX, forse di secondo o primo livello.
Che poi l' ho reincontrato il match succesivo, lui però stavolta aveva Ken e l' ho battuto facilmente.
Mai abbassare la guardia con nessuno morale della favola, alcuni escono colpi assurdi all' improvviso.
Io preferisco comunque così piuttosto che quei giochi in cui se prendi troppo svantaggio, hai già perso e non puoi rimontare.

elevul
18-08-2009, 15:09

La puoi fare anche con Cammy, ma fa molto meno danno... :cry:

michelgaetano
18-08-2009, 16:00
La puoi fare anche con Cammy, ma fa molto meno danno... :cry:

Di Cammy ce ne freghiamo :O :O

michelgaetano
18-08-2009, 16:01
Ha sicuramente usato il focus, perchè anche se parava muoriva comunque, dato che io usavo le EX, forse di secondo o primo livello.
Che poi l' ho reincontrato il match succesivo, lui però stavolta aveva Ken e l' ho battuto facilmente.
Mai abbassare la guardia con nessuno morale della favola, alcuni escono colpi assurdi all' improvviso.
Io preferisco comunque così piuttosto che quei giochi in cui se prendi troppo svantaggio, hai già perso e non puoi rimontare.

Ma FA o FADC?

Cioè c'è una bella differenza tra un misero FA lv2 -> crumple -> Ultra e un ben altro Shoryuken -> FADC -> Ultra

elevul
18-08-2009, 16:18
Basta, mi sono rotto.
Mi rinchiudo nella modalità allenamento finché non mi esce sta caxxo di ultra quando e come voglio io. :muro:

Foxlady
18-08-2009, 16:31
Minchia ho completato finalmente le hard di viper, che sudata gente:rolleyes:

Mostro!!
18-08-2009, 16:36
Basta, mi sono rotto.
Mi rinchiudo nella modalità allenamento finché non mi esce sta caxxo di ultra quando e come voglio io. :muro:

piacere, io son due settimane che faccio allenamento solo per spostarmi :asd:

alle ultra ancora non ci sono arrivato :cry:

elevul
18-08-2009, 16:42
piacere, io son due settimane che faccio allenamento solo per spostarmi :asd:

alle ultra ancora non ci sono arrivato :cry:

Evabbé, ma la ultra di Akuma è facile da far partire... :asd:
La doppia mezzaluna con lo stick mi sta facendo dannare.
Però sono riuscito a fare un paio di volte skr - fadc - ultra, ma solo dal p2... :cry:

d4rio
18-08-2009, 18:51

Scusa ma ho cercato in prima pagina come sbloccare i personaggi ma non ho concluso una mazza...:D dov'è stò benedetto unlocker? :fagiano: mica mi bannano l'account se lo uso? :stordita:

michelgaetano
18-08-2009, 20:00
Scusa ma ho cercato in prima pagina come sbloccare i personaggi ma non ho concluso una mazza...:D dov'è stò benedetto unlocker? :fagiano: mica mi bannano l'account se lo uso? :stordita:

No, tranquillo :D

d4rio
18-08-2009, 20:07
Grazie, ma da dove lo scarico? Non trovo il link?? :fagiano:

elevul
18-08-2009, 20:12
Grazie, ma da dove lo scarico? Non trovo il link?? :fagiano:

Hai PM. ;)

arxangel
18-08-2009, 20:26
Ma FA o FADC?

Cioè c'è una bella differenza tra un misero FA lv2 -> crumple -> Ultra e un ben altro Shoryuken -> FADC -> Ultra

Penso fosse un focus semplice

michelgaetano
18-08-2009, 20:44
Penso fosse un focus semplice

Ah okay :D

Succede comunque, avresti solo dovuto chiudere quando potevi :D

elevul
19-08-2009, 00:16
http://a.imagehost.org/0838/edited.jpg

Lol, 2500 punti buttati nel cesso per un solo thread... :sbonk: :sbonk:

michelgaetano
19-08-2009, 00:56

Dagli torto :asd:

DonCry
19-08-2009, 01:00
volevo fare due partite su pc, giusto per giochicchiare un po a caso con chun li...morale ho perso mezzora tra il cercare un concorrente (c'è pochissima gente con delle connessioni abominevoli tra l'altro) e nonostante ce ne fossero da 3 tacche laggava uguale...pure quel cacchio di windows live schifezza mi crasha ogni 3 match e tocca riavviare ogni volte...

senza contare che a guardare le immaginette giocatore pare di aver di fronte una marea di fenomeni, che fanno le hard trial come niente :asd:
peccato che poi in combattimento non sia esattamente così :asd:

elevul
19-08-2009, 01:04
Dagli torto :asd:

E diventa anche meglio: mi sono beccato un'altra decina di negs ed ora sono a -1000. :sbonk: :sbonk: :sbonk:

Domani ti faccio lo screen, che ora li sto aizzando... :sofico:

elevul
19-08-2009, 01:07
volevo fare due partite su pc, giusto per giochicchiare un po a caso con chun li...morale ho perso mezzora tra il cercare un concorrente (c'è pochissima gente con delle connessioni abominevoli tra l'altro) e nonostante ce ne fossero da 3 tacche laggava uguale...pure quel cacchio di windows live schifezza mi crasha ogni 3 match e tocca riavviare ogni volte...

senza contare che a guardare le immaginette giocatore pare di aver di fronte una marea di fenomeni, che fanno le hard trial come niente :asd:

Immaginette giocatore? :confused:

Comunque, come ho già detto anche a michel in G3 c'è parecchia gente con connessioni orribili, o che usa il trucchetto del gioco in bullet time.
Credo ti converrebbe salire almeno in G2. ;)

DonCry
19-08-2009, 01:11
Immaginette giocatore? :confused:

Comunque, come ho già detto anche a michel in G3 c'è parecchia gente con connessioni orribili, o che usa il trucchetto del gioco in bullet time.
Credo ti converrebbe salire almeno in G2. ;)

si l'icona del giocatore...
comunque non mi interessa il campionato, sono riuscito a fare qualche partita spulciando tra le classificate e le giocatore.

michelgaetano
19-08-2009, 01:48

Ora sai meglio di cosa parlavamo :(

Io ho rinunciato al championship, è troppo una rogna: manca gente, lagga, stuttera, si bugga... fanculo! :D Rinunciato si fa per dire, neanche ci gioco decentemente, ma vabeh :asd:

krizalid
19-08-2009, 08:31
yessa!Installato sul pc e si vedono gli sfondi e gli stage ^^
Peccato giocarci proprio al minimo ma vabbè..

falcon.eddie
19-08-2009, 09:10
yessa!Installato sul pc e si vedono gli sfondi e gli stage ^^
Peccato giocarci proprio al minimo ma vabbè..

Hey dammi il tuo liveid che ti legno un pò :O :sofico:
Poi quando mi farai il tuo sporco lavoro ne riparliamo :Perfido:

Razer(x)
19-08-2009, 10:07
Raga per difendermi dallo Spiral Arrow la parata deve essere bassa o alta?

Noir79
19-08-2009, 10:18
Minchia ho completato finalmente le hard di viper, che sudata gente:rolleyes:

Congratulazioni! Quanto tempo ci hai messo? Ma sono davvero così assurde?

Secondo alcuni, le Trial Hard più toste sono C.Viper --> Ken --> Gen. Confermi?

Noir79
19-08-2009, 10:19

Ma scusa, come mai così tante persone si sono fatte vive? Come mai così tanti? Ti guardano quando fai i trial?

michelgaetano
19-08-2009, 10:20
Raga per difendermi dallo Spiral Arrow la parata deve essere bassa o alta?

Bassa.

Ma scusa, come mai così tante persone si sono fatte vive? Come mai così tanti? Ti guardano quando fai i trial?

Se lui posta thread sui trial e le macro, è ovvio che la gente dice la sua :asd:

Leon Kennedy
19-08-2009, 10:22
che sarebbe il trucco del gioco a rallentatore? :confused: , io su pc becco spesso partite che il gioco va come se facessi 10 fps, pare di giocare su un emulatore :confused: , eppure ho un pc buono, su 360 invece tutto fluido e per la cronaca non lagga mai

michelgaetano
19-08-2009, 10:26
che sarebbe il trucco del gioco a rallentatore? :confused: , io su pc becco spesso partite che il gioco va come se facessi 10 fps, pare di giocare su un emulatore :confused: , eppure ho un pc buono, su 360 invece tutto fluido e per la cronaca non lagga mai

Sono quei falliti che non spuntano apposta l'opzione "fisso" su fps, facendo andare più lenti chi invece potrebbe giocare a 60 fps, come il gioco comanderebbe.

Noir79
19-08-2009, 10:27
Se lui posta thread sui trial e le macro, è ovvio che la gente dice la sua :asd:

Ma su HWupgrade o altrove?

michelgaetano
19-08-2009, 10:38
Ma su HWupgrade o altrove?

Shoryuken.com :D

krizalid
19-08-2009, 10:39
Shoryuken.com :D

Dove certe cose passano inosservate eh e dove copiano a destra e a sinistra... :asd:

arxangel
19-08-2009, 10:40

Pochissima gente ? Ma se su arcade ogni 3 secondi mi spunta la scritta "a new warrior enter on ring"
Poi dubito che su Xbox 360 abbiano tutti la fibbra ottica, infine ognuno mette i titoli e le icone che vuole, io ho "la via del Sakyio" o qualcosa simile.
Secondo me o hai avuto una sfiga terribile opure hai un pò esagerato.

Noir79
19-08-2009, 10:43
Pochissima gente ? Ma se su arcade ogni 3 secondi mi spunta la scritta "a new warrior enter on ring"
Poi dubito che su Xbox 360 abbiano tutti la fibbra ottica, infine ognuno mette i titoli e le icone che vuole, io ho "la via del Sakyio" o qualcosa simile.

Bellissima "la via del Saikyo". Come titolo l'ultima di Dan è splendida, "Guerriero di terza categoria". Io la metto sempre insieme all'icona del pollo con la fascia di Ryu. Ma non fa effetto, perché la gente ovviamente non si aspetta che un giocatore <i>debole</i> faccia autoironia.

Forse dovrei imparare a usare Dan sul serio...

DonCry
19-08-2009, 10:45
Congratulazioni! Quanto tempo ci hai messo? Ma sono davvero così assurde?

Secondo alcuni, le Trial Hard più toste sono C.Viper --> Ken --> Gen. Confermi?

quelle di gen sono piu difficili di ken, ma nulla batte la 2 e 3 di viper che ho passato giusto ieri :asd:
oggi faccio la quinta cosi ho la faccina di viper da mettere come icona :O

DonCry
19-08-2009, 10:48

guarda io parlo per quello che ho visto, e ti giuro che c'era pochissima gente...magari poi mi è andata di sfiga, però parlo per quello che ho visto.
Su 360 non avranno tutti la fibra ottica ma con 4 tacche giochi alla stragrande, qui non è detto invece.

Per ultimo, intendevo dire che il 70% delle persone online hanno le iconcine che prendi quando finisci tutti gli hard trial, ma mi gioco 50 euro che il 100% di quella gente non riesce neanche a finire le normal :asd:

scusate il doppio post

michelgaetano
19-08-2009, 10:48
Dove certe cose passano inosservate eh e dove copiano a destra e a sinistra... :asd:

Appunto :asd:

Noir79
19-08-2009, 10:49
quelle di gen sono piu difficili di ken, ma nulla batte la 2 e 3 di viper che ho passato giusto ieri :asd:
oggi faccio la quinta cosi ho la faccina di viper da mettere come icona :O

Dopo il dovuto riposo a seguito del completamento di quelle di Ken, ho provato le trial hard di altra gente. Sono quasi tutte piuttosto facili, quei pochi che ho provato finora.

Forse dovrei prima provare le più difficili in assoluto - se riesco a fare quelle, finire tutte le trial hard non dovrebbe essere così impossibile.

EDIT: quello che mi da veramente fastidio sono le Survival... che due palle... poi certo, alle Survival Hard sarebbe impossibile prendere il Gold, senza Zangief.

Leon Kennedy
19-08-2009, 10:50
Sono quei falliti che non spuntano apposta l'opzione "fisso" su fps, facendo andare più lenti chi invece potrebbe giocare a 60 fps, come il gioco comanderebbe.

hai detto apposta, quindi traggono vantaggio loro? cioè io vado al rallentatore e a scatti mentre loro vanno normali? quindi giocano meglio loro in questo caso giusto....

Mostro!!
19-08-2009, 10:55
guarda io parlo per quello che ho visto, e ti giuro che c'era pochissima gente...magari poi mi è andata di sfiga, però parlo per quello che ho visto.
Su 360 non avranno tutti la fibra ottica ma con 4 tacche giochi alla stragrande, qui non è detto invece.

Per ultimo, intendevo dire che il 70% delle persone online hanno le iconcine che prendi quando finisci tutti gli hard trial, ma mi gioco 50 euro che il 100% di quella gente non riesce neanche a finire le normal :asd:

scusate il doppio post

te lo dico sempre che devi giocare con me tu...:read: