PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Street Fighter IV

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 [28] 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70

elevul
30-07-2009, 11:21
Giorno anche a lei
Cmq dopo un'ora e mezza di gioco ho già trovato la mia nemesi, quel ciccione di m***a con i baffi, non riesco a batterlo manco a medio, quando faccio la modalità arcade a medio-difficile va tutto bene poi incontro lui e non riesco ad andare avanti neanche a medio, cmq online non penso ci sia molta gente che usi quel lardone quindi dovrei andare tranquillo...

Zangief? :stordita:

krizalid
30-07-2009, 11:23

O rufus?

Mde79
30-07-2009, 11:23
Giorno anche a lei
Cmq dopo un'ora e mezza di gioco ho già trovato la mia nemesi, quel ciccione di m***a con i baffi, non riesco a batterlo manco a medio, quando faccio la modalità arcade a medio-difficile va tutto bene poi incontro lui e non riesco ad andare avanti neanche a medio, cmq online non penso ci sia molta gente che usi quel lardone quindi dovrei andare tranquillo...

Cioè tu poco fa non sapevi come fare uno shoryuken e giochi a medio/difficile? :eek:

Rufus

elevul
30-07-2009, 11:25
Rufus

Ah, allora buona fortuna... :asd:
C'è parecchia gente in internet che lo usa... :asd:

Pittalo
30-07-2009, 11:26
certo che è quello schifoso di rufos con i suoi baffetti gialli e la sua grassissima pancia ipnotizzante, cmq giocando a medi-diffivile andavo tranquillo finchè non incontravo lui. Poi anche il pugile e il gigante russo mi mettono in difficoltà ma cn qualche tentativo li batto

Pittalo
30-07-2009, 11:27
Cioè tu poco fa non sapevi come fare uno shoryuken e giochi a medio/difficile? :eek:

Tanto uso abel e ha solo una mossa con quella z e guarda caso non la uso mai...:doh:

ATi7500
30-07-2009, 11:28
io ho serie difficolta' quando incontro un Guile bravo...mi e' impossibile avvicinarlo :|
Anche Balrog, le sue parate sembrano sempre piu' veloci del normale :(

bYeZ!

Pittalo
30-07-2009, 11:30
piuttosto ma è normale che non riesca a fare le mosse finali o sono io impedito, cioè in allenamento le fascio lisce ma combattendo non le uso mai e le poche volte che cerco di usarle (sempre contro l'ungherese, anche se mi sa che è americano), non mi escono.

p.s. quella con i tre pugni ci ho messo tre ore a capire che era con i tre tasti e non tre volte lo stesso...:fagiano:

II ARROWS
30-07-2009, 11:30
Zangief? :stordita:Non è ciccione...

E non di m***a

elevul
30-07-2009, 11:32
Non è ciccione...

E non di m***a

Il dubbio mi era venuto per i baffi. Subito avevo pensato a Honda, ma non li ha... :D

Wikkle
30-07-2009, 11:33
bYeZ!

:asd:

elevul
30-07-2009, 11:36
piuttosto ma è normale che non riesca a fare le mosse finali o sono io impedito, cioè in allenamento le fascio lisce ma combattendo non le uso mai e le poche volte che cerco di usarle (sempre contro l'ungherese, anche se mi sa che è americano), non mi escono.

p.s. quella con i tre pugni ci ho messo tre ore a capire che era con i tre tasti e non tre volte lo stesso...:fagiano:

Tranquillo, c'è anche Michel a farti compagnia... :asd:
Infatti ieri l'ho fatto allenare su internet proprio per la ultra. :D

Razer(x)
30-07-2009, 11:37
Chi sa usare Guile è forte davvero :stordita:

michelgaetano
30-07-2009, 11:38
Tranquillo, c'è anche Michel a farti compagnia... :asd:
Infatti ieri l'ho fatto allenare su internet proprio per la ultra. :D

Che non va uguale :asd:

:cry:

elevul
30-07-2009, 11:40
Che non va uguale :asd:

:cry:

Beh, sei migliorato, comunque. :D
Se vuoi oggi continuiamo. :)

TroopeR_x17
30-07-2009, 11:41
Chi sa usare Guile è forte davvero :stordita:

oddio giocano a tartaruga...
soni boom e stanno abbassati
aspettando

oppure saltano calcio alto doppio caldio basso..

Pittalo
30-07-2009, 11:43
Non è ciccione...

E non di m***a

arrow sto parlando di rufus e se anche tu stai partlando di lui mi spiace dirlo ma il ciccione + ciccione della storia dei videogiochi, prova a guardare all'inizio del round come ballonzola la sua pancia

grng
30-07-2009, 12:12
oddio giocano a tartaruga...
soni boom e stanno abbassati
aspettando
oppure saltano calcio alto doppio caldio basso..
Beh un personaggio che ha attacchi soltanto in carica, ci credo :D
Pure i bison, vega, balrog che trovi in giro giocano così

ATi7500
30-07-2009, 12:13

si ma quelli sono avvicinabili per lo scontro diretto, guile proprio no.. almeno io non ci riesco..

bYeZ!

Venus80
30-07-2009, 12:23
Non so se è consentito dal regolamento, ma se a qualcuno interessa...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2024366

Nel caso non si possa, mi cospargo il capo di cenere in anticipo e chiedo ai mod di cancellare questo messaggio. :)

TroopeR_x17
30-07-2009, 12:30

Nel caso non si possa, mi cospargo il capo di cenere in anticipo e chiedo ai mod di cancellare questo messaggio. :)

ti ho mandato un mp

Pittalo
30-07-2009, 12:35
Ma la croce direzionale dei pad tipo quello di sopra come si comporta ? qualcuno ce l'ha ?

DonCry
30-07-2009, 13:03

no non è detto ;)
bison per dare il meglio deve pressare, e pure parecchio, oppure condurre l'avversario all'errore per cercare la punizione.

vega non lo so, blanka gira a destra e a manca per lo schermo, balrog se tira solo colpi da lontano non combina nulla, ergo pressa pure lui.
Occhio a saltare in testa a balrog e guile perchè hanno degli antiair paurosi.

Beelzebub
30-07-2009, 13:30
Ah, allora buona fortuna... :asd:
C'è parecchia gente in internet che lo usa... :asd:

Mai incontrato nessuno, grazie al cielo... :asd: Rientra nella categoria "schizzoide" per eccellenza... :D

I Sagat e i Guile si confermano insopportabili, quello non è giocare... :mad: Invece molto bello un match di ieri sera contro uno ch usava Gen, molto tecnico, entrambi abbiamo usato un pò tutte le mosse, nessuno si è chiuso a riccio... insomma, divertente (anche se ovviamente ho perso... :asd:). Iniziano a venirmi un pò di combo, anche se ho un problema (a parte i crampi alle dita :( ): con Ryu, dopo la combo salto+HK -> HP -> Hadouken, cosa ci metto? :confused: L'avversario non cado dopo un hado, e il mio Ryu rimane lì a prendersi l'immancabile calcetto basso... :muro:

Mostro!!
30-07-2009, 13:30

tentazione...non avendolo mai provato però sono dubbioso :)

TroopeR_x17
30-07-2009, 15:27
TOPIC morto da 2 ore
strano!!:D

andryonline
30-07-2009, 15:28
A che servirebbe in un gioco 2D? :confused:

Mi aspettavo risposte del genere... :D

So che servirebbe a ben poco, infatti chiedevo solo per curiosità.
Detto questo, sentirsi avvolti dalle incitazioni del pubblico, non sarebbe stato malvagio...

elevul
30-07-2009, 15:30
TOPIC morto da 2 ore
strano!!:D

Stiamo tutti giocando! :O

sblantipodi
30-07-2009, 15:35
Stiamo tutti giocando! :O

oddio, qualcuno lavora pure :stordita:

Mostro!!
30-07-2009, 15:36
Mi aspettavo risposte del genere... :D

So che servirebbe a ben poco, infatti chiedevo solo per curiosità.
Detto questo, sentirsi avvolti dalle incitazioni del pubblico, non sarebbe stato malvagio...

non c'ho fatto caso ancora all'audio, stasera ti dico con precisione :p

Mde79
30-07-2009, 16:05
oddio, qualcuno lavora pure :stordita:

:fiufiu: :D

TroopeR_x17
30-07-2009, 16:10
io leggevo un libro veramente :cool:

Pittalo
30-07-2009, 16:16
Ma il postino normale, non quello delle raccomandate sino a che ora passa ?

omega726
30-07-2009, 16:29

Ne avessi mai visto passare uno...ma sei sicuro di non confonderti?
Io pensavo che il postino fosse una figura mitologica al pari di chennesò...il minotauro, Icaro...
Comunque adesso ti dico....fammi solo finire di cercare una mucca che vola...

arxangel
30-07-2009, 16:31

Fino alle due massimo, anche prima smette di passare.

cami91
30-07-2009, 16:36
Ne avessi mai visto passare uno...ma sei sicuro di non confonderti?
Io pensavo che il postino fosse una figura mitologica al pari di chennesò...il minotauro, Icaro...
Comunque adesso ti dico....fammi solo finire di cercare una mucca che vola...

In certe situazioni è, insieme al tipo della SDA, la persona che più desideriamo incontrare nella giornata.

Pensa te che appena sentivo passare il postino davanti a casa mi cappottavo fuori a controllare se era arrivato.
Da oggi riposerò meglio.:Prrr:

elevul
30-07-2009, 16:40
Evvai, sono in G3-A! :O

Ora devo darmi da fare per scendere in G2. :D

elevul
30-07-2009, 16:45
Bon, pagamento per il TE effettuato.
Dovrebbero spedire domani. Non vedo l'ora! :sofico:

Mostro!!
30-07-2009, 16:46
Bon, pagamento per il TE effettuato.
Dovrebbero spedire domani. Non vedo l'ora! :sofico:

passi da roma che ho bisogno di provarlo pls ? :O

elevul
30-07-2009, 16:52
passi da roma che ho bisogno di provarlo pls ? :O

Vivo nel bel mezzo della pianura Padana, quindi sarebbe un pò difficile... :asd:
Potresti mettere un annuncio su internet( fatemi provare un TE per qualche ora. Arrivo anche a darvi 5euro), o nei giornali locali. :D

Pittalo
30-07-2009, 16:52
In certe situazioni è, insieme al tipo della SDA, la persona che più desideriamo incontrare nella giornata.

Pensa te che appena sentivo passare il postino davanti a casa mi cappottavo fuori a controllare se era arrivato.
Da oggi riposerò meglio.:Prrr:

io il problema è che il postino qst giorni non l'ho mai visto di conseguenza sino a ieri da 12 alle 4 ognitanto scendevo a controllare...

elevul
30-07-2009, 17:52
Ehi, lo sapevate che sopra la G1 c'è anche la SG? :eek:
Devo assolutamente scoprire come hanno fatto i cheetah ad avere i 99999999 punti, così posso mettermeli anche io ed allenarmi con i pro di SG. :D

Foxlady
30-07-2009, 17:53
Devo assolutamente scoprire come hanno fatto i cheetah ad avere i 99999999 punti, così posso mettermeli anche io ed allenarmi con i pro di SG. :D

sg?
senza gnocca?

no grazie

DavidM74
30-07-2009, 18:04
sg?
senza gnocca?

no grazie

è la fine che farete tutti davanti a sto gioco :asd:

Mde79
30-07-2009, 18:04

Ancora non ho avuto il piacere di sperimentare le tue qualità :O
ma ho l'impressione che più che un allenamento faresti da sacco :D

Ripensandoci però quei 4 molto probabilmente saranno delle schiappe e potresti addirittura vincere qualche partita di super g :eek:

Mde79
30-07-2009, 18:05

Non è che finora abbondasse così tanto :asd:

Wikkle
30-07-2009, 18:09
brutta storia.... akuma usato da un picio spammone :muro:

Non può non esistere la chat istantanea per dire ai cazzoni quanto sono stupidi :mbe:

michelgaetano
30-07-2009, 18:15
brutta storia.... akuma usato da un picio spammone :muro:

Non può non esistere la chat istantanea per dire ai cazzoni quanto sono stupidi :mbe:

Ti riempiva di airborne hadouken e capivi poco? :asd:

elevul
30-07-2009, 18:22
Ancora non ho avuto il piacere di sperimentare le tue qualità :O
ma ho l'impressione che più che un allenamento faresti da sacco :D

Ripensandoci però quei 4 molto probabilmente saranno delle schiappe e potresti addirittura vincere qualche partita di super g :eek:

No, ho guardato i replay di godlike ed è davvero bravo con Ken. Una sfilza di combo che faceva paura! :eek:

Mostro!!
30-07-2009, 18:24
la facilità con cui bison e blanka mi fanno a pezzi è disarmante, davvero sconvolgente :rolleyes:

Foxlady
30-07-2009, 18:26

non c'è pericolo;)

Raven
Capitano anche a voi i simpaticoni che si scollegano quando perdono?!... a me è già successo 4-5 volte... :rolleyes:

TroopeR_x17
la facilità con cui bison e blanka mi fanno a pezzi è disarmante, davvero sconvolgente :rolleyes:

bison ha alcune mosse davvero rompipalle..

Mostro!!
30-07-2009, 18:29
bison ha alcune mosse davvero rompipalle..

ho fatto alcune partite in g2, ho battuto un paio di ken (uno con 8k gp fra l'altro), chun-li, sagat...contro bison e blanka non sò proprio cosa fare, non li tocco nemmeno :confused: :rolleyes:

michelgaetano
30-07-2009, 18:31

Hai comunque 850 hp se sei con Akuma eh :(

TroopeR_x17
30-07-2009, 18:31

non erano 700? :D

michelgaetano
30-07-2009, 18:34
non erano 700? :D

Quel disgraziato con 700 è Seth :asd: (fa male solo a nominarli 700 hp)

Che poi nell'ultimo stage arcade ne ha di più -_-

Mostro!!
30-07-2009, 18:38

non è tanto questione di quante ne prendo, non sono messo cosi male in difesa, ma è proprio in attacco che non li tocco proprio...non mi ci avvicino nemmeno :fagiano:

DavidM74
30-07-2009, 18:41
non è tanto questione di quante ne prendo, non sono messo cosi male in difesa, ma è proprio in attacco che non li tocco proprio...non mi ci avvicino nemmeno :fagiano:

ma te che fine hai fatto, ti ho mandato la richiesta su xfire ma non mi hai risposto.. :stordita:

Venus80
30-07-2009, 18:56
Ma la croce direzionale dei pad tipo quello di sopra come si comporta ? qualcuno ce l'ha ?

Molto buona.
Se usi abitualmente quella del pad 360 un altro pianeta proprio. ;)
I tasti sono reattivissimi e "leggerini", così come il pad intero, dato che è la versione 360, uscita solo con il cavo e non ha batterie interne. Il feeling di tenerlo in mano, a me che sono abituato a roba da muratori, inizialmente mi ha spiazzato: sembra vuoto o quasi. Poi c'ho fatto l'abitudine, ma per tecniche avanzate, tipo quelle in link con il FADC, un Arcade Stick rimane un'altra storia.

Se vuoi ti faccio una demo di quello che ci puoi fare in diretta, sul Live. :D

michelgaetano
30-07-2009, 18:56

Beh considera che per le mosse in charge devono per forza di cose stare maggiormente sulla difensiva.

È (sono) sicuramente un matchup tosto per Akuma, e la vita in meno non aiuta - Blanka poi ha 1050.

michelgaetano
30-07-2009, 18:57
Molto buona.
Se usi abitualmente quella del pad 360 un altro pianeta proprio. ;)
I tasti sono reattivissimi e "leggerini", così come il pad intero, dato che è la versione 360, uscita solo con il cavo e non ha batterie interne. Il feeling di tenerlo in mano, a me che sono abituato a roba da muratori, inizialmente mi ha spiazzato: sembra vuoto o quasi. Poi c'ho fatto l'abitudine, ma per tecniche avanzate, tipo quelle in link con il FADC, un Arcade Stick rimane un'altra storia.

L'ho avuto e concordo, postai diverse (troppe :asd:) pagine addietro una minirecensione. Imho per chi gioca bene con un pad (come Mostro) questo è un upgrade che va fatto, o almeno provato. Nella peggiore il pad lo rivendi.

Pittalo
30-07-2009, 19:24
io ho molti problemi col pad, con la tastiera invece mi trovo abbastanza bene, faccio tutte le mosse con precisione, ma sono lentissimo e mi sento come se avessi le mani scollegate dal cervello...

Cmq proprio perchè mi trovo bene con la tastiera pensavo di passare subito allo stick, solo che mi fa impressione, sembra una cosa molto da nerd...

michelgaetano
30-07-2009, 19:27
io ho molti problemi col pad, con la tastiera invece mi trovo abbastanza bene, faccio tutte le mosse con precisione, ma sono lentissimo e mi sento come se avessi le mani scollegate dal cervello...

Cmq proprio perchè mi trovo bene con la tastiera pensavo di passare subito allo stick, solo che mi fa impressione, sembra una cosa molto da nerd...

Indubbiamente :fagiano:

Chiedere a Raven, che deve ancora usare il TE :asd:

Pittalo
30-07-2009, 19:27

Molto volentieri solo che ora non mi è ancora arrivato il gioco e posso giocare solo in singolo... come ti chiederai ? Eh... magia:fagiano:

Wikkle
30-07-2009, 19:35
sagat é diventato un sacco d'allenamento :D
é akuma la bestiaccia :doh:

II ARROWS
30-07-2009, 19:50
arrow sto parlando di rufus e se anche tu stai partlando di lui mi spiace dirlo ma il ciccione + ciccione della storia dei videogiochi, prova a guardare all'inizio del round come ballonzola la sua panciaIl messaggio da me citato aveva scritto il nome di "Zangief"... :rolleyes:

Pittalo
30-07-2009, 20:07
Il messaggio da me citato aveva scritto il nome di "Zangief"... :rolleyes:

infatti... cmq come si fa la super o l'ultra di guile ? non riesco a capire come devo muovere dopo il caricamento

Venus80
30-07-2009, 20:13
Molto volentieri solo che ora non mi è ancora arrivato il gioco e posso giocare solo in singolo... come ti chiederai ? Eh... magia:fagiano:

Ah regà, ogni tanto però qualche gioco compratelo.
Specie se si tratta di lavori coi fiocchi, messi di listino a un bel prezzo, tra l'altro, come SFIV.
Già il trend è una merda (PC decentrato abbestia nello sviluppo, non ci incula più nemmeno Carmack, ormai, roba che esce dopo, e talvolta pure vergognosamente mozza (la coop di Ghostbusters, l'online di Virtua Tennis 2009)), di questo passo fra un po' si rischia di rimanere solo con giochi flash e MMORPG. :)

Non ce l'ho con te, figuriamoci se mi permetto di farmi gli affari tuoi.
Ho solo colto la tua nota ironica per invitare a un esame di coscienza generale. :)

TroopeR_x17
30-07-2009, 20:15
ha scritto che aspetta il gioco originale..
e mentre gioca con la copia di backup...

Shotokhan
30-07-2009, 20:16
ho sbloccato tutti i personaggi eccetto gouken, akuma e seth solo che la vedo un pò difficile visto che devo fare due perfect per akuma e tre per gouken :rolleyes: cmq per chi non lo sapesse si può tranquillamente sbloccare i personaggi facendo un solo round a livello molto facile se non si vuole perdere troppo tempo x sbloccarli.
In ogni caso mi chiedevo se per fare un perfect bisogna non farsi colpire mai x tutti i i round o solo per uno.
Altra domandona, per sbloccare Seth bisogna finire il gioco con tutti i personaggi e lo sappiamo, ma le volte in cui l'ho finito per sbloccare quelli che ho sbloccato finora sono contate o devo ripartire da zero? :confused:

arxangel
30-07-2009, 20:16
Specie se si tratta di lavori coi fiocchi, messi di listino a un bel prezzo, tra l'altro, come SFIV.
Già il trend è una merda (PC decentrato abbestia nello sviluppo, non ci incula più nemmeno Carmack, ormai, roba che esce dopo, e talvolta pure vergognosamente mozza (la coop di Ghostbusters, l'online di Virtua Tennis 2009)), di questo passo fra un po' si rischia di rimanere solo con giochi flash e MMORPG. :)

Ho solo colto la tua nota ironica per invitare a un esame di coscienza generale. :)

In attesa che gli arrivi l' originale gioca con la versione pirata non vedo alcuno scandalo.;)

Pittalo
30-07-2009, 20:22

Come ha detto anche trooper sto aspettando che il gioco mi arrivi, l'ho preso su play.com :)

Raven
30-07-2009, 20:31
In attesa che gli arrivi l' originale gioca con la versione pirata non vedo alcuno scandalo.;)

Peccato che sia illegale e che per una cosa del genere si vada di sposensione, ok?! ;)

Anch'io ho aspettato che mi arrivasse l'originale...

Per stavolta passi...

Venus80
30-07-2009, 20:38
Come ha detto anche trooper sto aspettando che il gioco mi arrivi, l'ho preso su play.com :)

Bella, ci si becca online. :)

Pittalo
30-07-2009, 21:07
Peccato che sia illegale e che per una cosa del genere si vada di sposensione, ok?! ;)

ok scusa, però io ho cercato di non parlarne esplicitamente... ci si è ricamato troppo sopra.
Non risuccederà ciao :)

xdaf
30-07-2009, 21:25
Qualcuno si fa due partite?

Beelzebub
30-07-2009, 21:33
Ho provato a giocare tutta la sera con il pad. Una merda colossale. Qualche incontro l'ho vinto, ma come passavo alla tastiera mi riusciva di tutto. Niente, accantonato il pad. Peccato, perchè inizio a temere di sfasciare i tasti... :asd:

sblantipodi
30-07-2009, 21:37
qualcuno di voi sa se è possibile trovare un
MadCatz FightPad in qualche catena, chessò gamest@p o altri centri?
altrimenti vado su play.com

help please. :)

cami91
30-07-2009, 21:47
Dal gamestop lo puoi trovare.

sblantipodi
30-07-2009, 21:51
Dal gamestop lo puoi trovare.

sei sicuro??? :sbav:
ne hai visti per xboxxe?

Wikkle
30-07-2009, 21:54
Ho provato a giocare tutta la sera con il pad. Una merda colossale. Qualche incontro l'ho vinto, ma come passavo alla tastiera mi riusciva di tutto. Niente, accantonato il pad. Peccato, perchè inizio a temere di sfasciare i tasti... :asd:

tastiera. Sempre. ;)

cami91
30-07-2009, 21:54
Beh quello che ho comprato usato da michelgaetano è del gamestop

Io non ne ho mai visti, ma suppongo che siccome lui l'ha preso lì si possa trovare un pò dappertutto

Foxlady
30-07-2009, 22:01
Beh quello che ho comprato usato da michelgaetano è del gamestop

Io non ne ho mai visti, ma suppongo che siccome lui l'ha preso lì si possa trovare un pò dappertutto

No li ha solo il gamestop

elevul
30-07-2009, 22:04
tastiera. Sempre. ;)

Ne riparliamo quando mi arriva il TE... :asd:

cami91
30-07-2009, 22:04
No li ha solo il gamestop

Sì, intendevo un pò dappertutto nei gamestop.

Foxlady
30-07-2009, 22:40
Sì, intendevo un pò dappertutto nei gamestop.

ah ok;)

sblantipodi
30-07-2009, 22:45
Ne riparliamo quando mi arriva il TE... :asd:

bah non ti credere, ho visto gente con il TE essere molto più lenta che con le periferiche di uso comune come tastiera e pad.

michelgaetano
30-07-2009, 23:06
bah non ti credere, ho visto gente con il TE essere molto più lenta che con le periferiche di uso comune come tastiera e pad.

Mi trovo abbastanza d'accordo dall'esperienza col mio Hori. Ad esempio i FADC (ora sono proprio fuori portata, nonostante pensavo l'opposto) mi venivano meglio col pad, idem le ultra e super :stordita:

Vengo da un 6-16 (1 draw) :asd: con un italiano , davvero gentile e bravo con tutti o quasi nel roster (quasi perchè qualcuno non l'ha usato, altri si vedeva che li aveva giocati meno).

Mde79
30-07-2009, 23:41
Mi trovo abbastanza d'accordo dall'esperienza col mio Hori. Ad esempio i FADC (ora sono proprio fuori portata, nonostante pensavo l'opposto) mi venivano meglio col pad, idem le ultra e super :stordita:

Vengo da un 6-16 (1 draw) :asd: con un italiano , davvero gentile e bravo con tutti o quasi nel roster (quasi perchè qualcuno non l'ha usato, altri si vedeva che li aveva giocati meno).

Non ditemi così che io ripongo molte speranze nello stick che mi sta preparando krizalid :cry:

Claus89
30-07-2009, 23:41
un po in ritardo ma comprato oggi....heehehhe tag: bli filosofo :D

michelgaetano
30-07-2009, 23:44
Non ditemi così che io ripongo molte speranze nello stick che mi sta preparando krizalid :cry:

Il mio è un misero Hori eh, il tuo avrà gli attributi :D

Solo, non fare l'errore di molti che credono che stick = controller migliore sia un'equazione sempre valida.

omega726
30-07-2009, 23:50
VAbbè anche con sto gioco alla fine l'online mi sta annoiando...è divertente, ma ci son davvero solo noob che giocano...e quelli con la connessione a rilento, quelli che fan sempre le stesse mosse, quelli che se non attacchi spammano fireball...è cheppalle....

elevul
30-07-2009, 23:52

Solo, non fare l'errore di molti che credono che stick = controller migliore sia un'equazione sempre valida.

Il controller migliore è sempre quello mentale, ma purtroppo dobbiamo ancora arrangiarci con quello che abbiamo... :asd:

elevul
30-07-2009, 23:54
VAbbè anche con sto gioco alla fine l'online mi sta annoiando...è divertente, ma ci son davvero solo noob che giocano...e quelli con la connessione a rilento, quelli che fan sempre le stesse mosse, quelli che se non attacchi spammano fireball...è cheppalle....

Guarda che anche i pro spammano fireball se non attacchi. Semplicemente perché anche se blocchi toglie vita. E ogni vita tolta( soprattutto se gratuita) è un'ottima cosa.
Sta a te aggirare le fireball oppure pressare l'avversario più da vicino possibile, per non dargli spazio per lanciarti le fireball.

Mde79
30-07-2009, 23:56

Io me lo immagino più lento ma più preciso, vediamo

Krizalid pensaci tu :help: :D

michelgaetano
30-07-2009, 23:58
Il controller migliore è sempre quello mentale, ma purtroppo dobbiamo ancora arrangiarci con quello che abbiamo... :asd:

Chissà se dovremo davvero ivnidiare le future generazioni :asd:

Guarda che anche i pro spammano fireball se non attacchi. Semplicemente perché anche se blocchi toglie vita. E ogni vita tolta( soprattutto se gratuita) è un'ottima cosa.
Sta a te aggirare le fireball oppure pressare l'avversario più da vicino possibile, per non dargli spazio per lanciarti le fireball.

Non mi sento però di dargli torto sai. Io prima ho giocato quelle 23 partite, cavolo una goduria unica, l'avversario era fuori portata, ma ho imparato molto e son riuscito a migliorare un po' nelle ultra.

Poi becchi il turtler che fa solo quello e spamma hadouken (ma se vuoi spammare hadouken e fare turtling, perchè AKUMA?! Cretino!), o ancora il flowchart Ken: Jump Back, Hadouken, Shoryuken, Shoryuken, che ti viene da piangere solo a guardarli.

Insomma, con certa gente giocare è fantastico, con altri viene proprio la depressione. Io son tra quelli che quittano quando trovano questa gente, checchè mi sia dia del quitter, del perdente (sì, te lo danno se quitti anche se li hai battuti 7 volte di fila) e di quel che si vuole.

DonCry
31-07-2009, 00:04

Non spammano bolle per questo (o almeno non è il motivo principale), le lanciano per fare zoning, ovvero mantenere le distanze e renderti l'avvicinamento piu difficile. ;)

Le bolle costringono l'avversario a saltare/assorbire per avvicinarsi, aprendoti la porta a una facile punizione (esempio srk).
Ovvio che se lo zoning non è corretto (esempio lanci una bolla quando sei troppo vicino all'avversario e questo riesce a saltarla) può entrare in tutta tranquillita con un jump in, colpo forte e combo al seguito.

Razer(x)
31-07-2009, 00:04
Insomma, con certa gente giocare è fantastico, con altri viene proprio la depressione. Io son tra quelli che quittano quando trovano questa gente, checchè mi sia dia del quitter, del perdente (sì, te lo danno se quitti anche se li hai battuti 7 volte di fila) e di quel che si vuole.

Diglielo, meglio giocare con me che zompetto all'impazzata :O

michelgaetano
31-07-2009, 00:25
Non spammano bolle per questo (o almeno non è il motivo principale), le lanciano per fare zoning, ovvero mantenere le distanze e renderti l'avvicinamento piu difficile. ;)

Le bolle costringono l'avversario a saltare/assorbire per avvicinarsi, aprendoti la porta a una facile punizione (esempio srk).
Ovvio che se lo zoning non è corretto (esempio lanci una bolla quando sei troppo vicino all'avversario e questo riesce a saltarla) può entrare in tutta tranquillita con un jump in, colpo forte e combo al seguito.

Esattamente.

C'è differenza tra un giocatore forte che fa zoning, alternando i vari tipi di bolle e rendendoti un inferno arrivare sotto, e me (:asd:) che spammo come un cretino e vengo punito con ferocia.

Non siam speculari :asd: due suicida siamo :asd:

elevul
31-07-2009, 00:33
Comunque, michel, appena arriva anche a me lo stick ci alleniamo insieme per fare le ultra con la doppia mezzaluna! :O

TroopeR_x17
31-07-2009, 00:38
io mi sa che mi faccio agosto in ritiro ascetico con lo stick

asdasd

Razer(x)
31-07-2009, 00:41

Comunque ora devo evitare per forza, in G2 me le danno di santa ragione se zompetto, tocca giocare MOLTO più di tattica

michelgaetano
31-07-2009, 00:41
Comunque, michel, appena arriva anche a me lo stick ci alleniamo insieme per fare le ultra con la doppia mezzaluna! :O

Stasera le ho messe abbastanza a comando, un paio di antiair srk + ultra e un ex tatsumaki nell'angolo + ultra. Sono soddisfatto, anche se roba "base" non mi venivano mai e dico MAI :asd:

Razer(x)
31-07-2009, 00:46
Raga ma io c'ho pensato ora, con una G15 non ci vuol nulla a cheatare usando i tasti programmabili :S :mad: :muro:

Mde79
31-07-2009, 00:47
Esattamente.

C'è differenza tra un giocatore forte che fa zoning, alternando i vari tipi di bolle e rendendoti un inferno arrivare sotto, e me (:asd:) che spammo come un cretino e vengo punito con ferocia.

Per gli spammer basta prendere Gouken che col Senkugoshoha passa attraverso le bolle, anche super e ultra di Ryu, certo ci vuole un minimo di tempismo ma quando avrò imparato a usarlo bene tra quello e la bolla alta non c'è turtle o spammer che potrà resistermi :O

muhahahahhahah

:doh: è veramente ora di andare a dormire

Razer(x)
31-07-2009, 00:48
:doh: è veramente ora di andare a dormire

Così presto? :O

Mde79
31-07-2009, 00:49
Raga ma io c'ho pensato ora, con una G15 non ci vuol nulla a cheatare usando i tasti programmabili :S :mad: :muro:

Dicono non si riesca, non chiedermi perchè

Mde79
31-07-2009, 00:50
Così presto? :O

Domani è il mioi ultimo giorno di lavoro prima delle ferie e devo chiudere un pò di cose.
Un minimo di lucidità mi serve :D

Razer(x)
31-07-2009, 00:51
Dicono non si riesca, non chiedermi perchè

Ho appena provato, shoryuken, focus annullato e ultra, si riesce benissimo :muro:

michelgaetano
31-07-2009, 00:52
Ho appena provato, shoryuken, focus annullato e ultra, si riesce benissimo :muro:

Beato te che viene sta roba :asd:

Mi sa che quando ci reincontriamo mi asfalti :asd:

Razer(x)
31-07-2009, 00:53
Beato te che viene sta roba :asd:

Mi sa che quando ci reincontriamo mi asfalti :asd:

Michel, per forza che mi viene, la G15 ti fa settare tutto, anche i ms di ritardo, mi è bastato fare le tre mosse divise e poi unirle. Normalmente non riuscirei mai a farle :D

PS: Ci tengo a precisare che non userò i suddetti cheat online, meglio nabbo vero che vincente scorretto

Kuroi
31-07-2009, 01:02
Michel, per forza che mi viene, la G15 ti fa settare tutto, anche i ms di ritardo, mi è bastato fare le tre mosse divise e poi unirle. Normalmente non riuscirei mai a farle :D

PS: Ci tengo a precisare che non userò i suddetti cheat online, meglio nabbo vero che vincente scorretto

e meno male che lessi di macro g15 e affini non riconosciute dal gioco :asd:

elevul
31-07-2009, 01:07

Guarda, usale pure, tanto dubito che riuscirai a tirarle fuori senza problemi in un combattimento online dovendo badare anche agli altri comandi.

Razer(x)
31-07-2009, 01:10
Guarda, usale pure, tanto dubito che riuscirai a tirarle fuori senza problemi in un combattimento online dovendo badare anche agli altri comandi.

Nono ma non le userei a prescindere ;)

michelgaetano
31-07-2009, 01:19

Ah non avevo capito :asd:

Io ero stato un quarto d'ora quasi per farne uno con lo stick :asd:

elevul
31-07-2009, 01:32
Nono ma non le userei a prescindere ;)

Punti di vista, suppongo.
Io non mi farei problemi ad usarli, se potessi usarli insieme ai normali tasti senza dover ogni volta dover guardare.
Cosa che, purtroppo, con la tastiera non sembra possibile...
Forse con g13+stick si potrebbe fare senza troppi problemi( stick sulla mano destra e g13 sulla sinistra), ma rimarrebbe il problema di come usare due device contemporaneamente per controllare lo stesso personaggio. Cosa che, però, se non sbaglio è già possibile ora, visto che puoi usare pad e tastiera insieme.
Sarebbe da provare.

michelgaetano
31-07-2009, 01:40
Io non condivido, a quel punto mettevano direttamente un tasto per lo shoryuken, uno per l'hadouken, uno per il tasumaki etc :stordita:

TroopeR_x17
31-07-2009, 01:42
Io non condivido, a quel punto mettevano direttamente un tasto per lo shoryuken, uno per l'hadouken, uno per il tasumaki etc :stordita:

quoto.
a sto punto metti youtube e ti guardi i video dei pro
e immagini che stai giocando tu..

oppure un pad con un solo tasto centrale enorme.
lo premi e vinci il round con una combo di 50 colpi.

michelgaetano
31-07-2009, 01:47
oppure un pad con un solo tasto centrale enorme.
lo premi e vinci il round con una combo di 50 colpi.

:asd: :asd: :asd:

Claus89
31-07-2009, 02:01
appena preso gia nfognamento e le prime batoste online con lammerda di ryu....ho anche imparato a fare le ultra e le varie caricate dato che prediligo chun-li alias parmacotto :D , che dire ottimo games...perchè non si fà una lista degli sbloccabili e il modo per sbloccarli? tipo costume sagat 3=vinci sfida 4...oppure sbloccare akuma= vincere a occhi chiusi:D

TroopeR_x17
31-07-2009, 02:04
appena preso gia nfognamento e le prime batoste online con lammerda di ryu....ho anche imparato a fare le ultra e le varie caricate dato che prediligo chun-li alias parmacotto :D , che dire ottimo games...perchè non si fà una lista degli sbloccabili e il modo per sbloccarli? tipo costume sagat 3=vinci sfida 4...oppure sbloccare akuma= vincere a occhi chiusi:D

fai una ricerca su google che trovi tutto.

michelgaetano
31-07-2009, 02:11

Chiamalo "lammerda" Ryu :asd:

Wikkle
31-07-2009, 07:45

sei uno schizzoide? :eek:

:read: :banned: :banned: :banned: :banned:

Wikkle
31-07-2009, 07:46

esiste una fix per sbloccare tutto e subito :read:

Mostro!!
31-07-2009, 07:48
ma te che fine hai fatto, ti ho mandato la richiesta su xfire ma non mi hai risposto.. :stordita:

perdonami ma mi sono dimenticato di aprirlo...oggi cercherò di rimediare (di prenderle quindi :D )

;)

sagat é diventato un sacco d'allenamento :D
é akuma la bestiaccia :doh:

:oink: :sofico: :oink:

Wikkle
31-07-2009, 08:05
mod campionato > hosto > giocatore odioso già sgamato in precedenti partite > rimuovere giocatore

Comporta aumento disconnessioni o altro?

PS: perché akuma le lancia sempre infuocate oltre che in tutte le direzioni???? perché????

Beelzebub
31-07-2009, 08:40
sei uno schizzoide? :eek:

:read: :banned: :banned: :banned: :banned:
:asd: :asd: :asd:

Ieri sera ho dovuto farlo anch'io contro un Bison, mi spammava sempre e solo il salto in testa e la scivolata... :doh: Facendo lo schizzoide sono riuscito a vincere almeno un round... :sofico:

PS: perché akuma le lancia sempre infuocate oltre che in tutte le direzioni???? perché????

Ma basta saltarle o pararle! Alla fine gli Akuma più temibili sono quelli che ti massacrano senza spammare fireball... :O

Foxlady
31-07-2009, 08:57

Non c'entra niente.
Al di la di tutto lo stick è la miglior periferica per giocare a street.
Che poi uno si trovi meglio col pad è per mancanza di allenamento con lo stick.

cami91
31-07-2009, 08:58
Ho preso la 4870 Toxic, appena mi arriva la monto e entro anch'io nell'arena.

powerslave
31-07-2009, 09:28
Punti di vista, suppongo.
Io non mi farei problemi ad usarli, se potessi usarli insieme ai normali tasti senza dover ogni volta dover guardare.
Cosa che, purtroppo, con la tastiera non sembra possibile...
Forse con g13+stick si potrebbe fare senza troppi problemi( stick sulla mano destra e g13 sulla sinistra), ma rimarrebbe il problema di come usare due device contemporaneamente per controllare lo stesso personaggio. Cosa che, però, se non sbaglio è già possibile ora, visto che puoi usare pad e tastiera insieme.
Sarebbe da provare.

Punti di vista fino ad un certo punto:usare delle macro è chettare tanto quanto usare l'aimbot in uno sparatutto(o ,per rimanere su qualcosa di più simile, lo script deagle-awp di cs .:)

Mostro!!
31-07-2009, 09:34
Non c'entra niente.
Al di la di tutto lo stick è la miglior periferica per giocare a street.
Che poi uno si trovi meglio col pad è per mancanza di allenamento con lo stick.

non sò se comprarlo o no dannazione :mc: :muro: :oink:

michelgaetano
31-07-2009, 09:51
Ho preso la 4870 Toxic, appena mi arriva la monto e entro anch'io nell'arena.

Bella scheda :oink:

Ma cavolo, non so più come dirtelo! :D
Prendilo e provalo, se non ti va a genio lo rivendi :D

Punti di vista fino ad un certo punto:usare delle macro è chettare tanto quanto usare l'aimbot in uno sparatutto(o ,per rimanere su qualcosa di più simile, lo script deagle-awp di cs .:)

Quoto, ma sono convinto di una cosa: un fallito con mosse già bindate le prende uguale da un giocatore forte. È così anche negli fps (parlo per esperienza personale).

Quello è lo shakunetsu hadouken, che si fa non con un quarter circle forward + pugno, ma facendo un half quarter col dpad. Sarà forte, ma l'animazione è lentissima, ed evitarlo in certi frangenti è abbastanza facile - in altri no :asd:

Mostro!!
31-07-2009, 10:07
Ma cavolo, non so più come dirtelo! :D
Prendilo e provalo, se non ti va a genio lo rivendi :D

giuro che se lo compro sarai il primo a venirci devastato....

ovviamente no perchè dovrò reimparare da capo l'akumizzamento di base :sofico:

elevul
31-07-2009, 10:07
E come li metti su un pad con una decina scarsa di tasti?

elevul
31-07-2009, 10:12

Cos'è?

Mostro!!
31-07-2009, 10:16
fightstick TE (http://www.amazon.co.uk/Street-Fighter-Arcade-FightStick-Tournament/dp/B001M22WN8/ref=sr_1_1?ie=UTF8&s=videogames&qid=1249031366&sr=8-1v)

qui dentro quasi tutti l'hanno preso da lì vero ? il prezzo finale è ??? :D

elevul
31-07-2009, 10:23
fightstick TE (http://www.amazon.co.uk/Street-Fighter-Arcade-FightStick-Tournament/dp/B001M22WN8/ref=sr_1_1?ie=UTF8&s=videogames&qid=1249031366&sr=8-1v)

No, michel ha un hori. :D
Comunque io l'ho pagato 162euro, tra stick e spedizione.

michelgaetano
31-07-2009, 10:27

No, michel ha un hori. :D
Comunque io l'ho pagato 162euro, tra stick e spedizione.

Esatto, Hori Fighting Stick 3, 55 euro e ti passa la paura :p

krizalid
31-07-2009, 10:28

una buona base su cui far pratica.

Mostro!!
31-07-2009, 10:44

e com'è ? :D

si trovi a negozio magari ?

cassanata
31-07-2009, 10:51
http://img515.imageshack.us/img515/8131/blankam.th.jpg (http://img515.imageshack.us/i/blankam.jpg/)
Tutti gli Street Fighter dal 1987 al 1998
http://img49.imageshack.us/img49/3586/streetfighteristory.th.jpg (http://img49.imageshack.us/i/streetfighteristory.jpg/)
Livello giocatori
http://img339.imageshack.us/img339/7202/streetfighter.th.jpg (http://img339.imageshack.us/i/streetfighter.jpg/)

lukesh
31-07-2009, 10:52

mostro ma se ti riesce tutto con il pad che te frega dello stick?

poi se è che ti vuoi levare lo sfizio... sai che divertimento se vieni a bestemmiare pure tu qua sopra se poi nn ti trovi :asd:

michelgaetano
31-07-2009, 11:02

poi se è che ti vuoi levare lo sfizio... sai che divertimento se vieni a bestemmiare pure tu qua sopra se poi nn ti trovi :asd:

Vero, mostro rulla :D

Io mi trovo okay :stordita:

Da amazon, circa 57 euro.

Mostro!!
31-07-2009, 11:08

più che uno sfizio è una scelta a lungo termine ;)
con il pad ps2 non vado male, me la cavo perchè lo usa da tempo, (anche se c'ho da lavorare moltissimo ancora) è anche vero che devi fare la piovra per giocare a buon livello :D

già avere 6 tasti sul pollicione penso sia decisamente più comodo, vedi fightpad madcaz, ma a quel punto invece di spendere 40 euro per un'altro pad mi prendo lo stick e GG.
penso che alla lunga lo stick ti permetta più "numbers", in fin dei conti se tutti i "pVo" ci giocano un motivo ci sarà (penso io) :)

ps: se ti dico la mia configurazione dei tasti penso che vomiti lol :oink:

Dhalsim54
31-07-2009, 11:11
con il pad ps2 non vado male, me la cavo perchè lo usa da tempo, (anche se c'ho da lavorare moltissimo ancora) è anche vero che devi fare la piovra per giocare a buon livello :D

già avere 6 tasti sul pollicione penso sia decisamente più comodo, vedi fightpad madcaz, ma a quel punto invece di spendere 40 euro per un'altro pad mi prendo lo stick e GG.
penso che alla lunga lo stick ti permetta più "numbers", in fin dei conti se tutti i "pVo" ci giocano un motivo ci sarà (penso io) :)

Sisi stick forever!! A parte che alla lunga migliori di più con lo stick, ma a mio parere è stupendo usarlo e ti dà la vera sensazione dell' arcade^^ sala giochi!

Mostro!!
31-07-2009, 11:16

precisamente questo giusto ? (http://www.amazon.co.uk/Hori-Arcade-Fighting-Stick-PS3/dp/B000MWE3BI/ref=sr_1_1?ie=UTF8&s=videogames&qid=1249033384&sr=1-1)

Dhalsim54
31-07-2009, 11:21
Io ho l' arcade stick Madcatz SE della PS3, va benissimo e se lo usi per pc conviene di più versione PS3 che risparmi 10€ il che non è male:) .

Dicevano molti che aveva difetti di fabbricazione, ma io ormai è quasi 1 mese che lo uso e va ancora benissimo :)

Pittalo
31-07-2009, 11:22

Da quale amazon scusa ? io su quello .com stavo guardando il SE e costava tipo 55€ 72 dollari, ma quando mi registro e gli do il mio indirizzo mi dice che non me lo possono spedire... perchè ?

Mostro!!
31-07-2009, 11:24
Io ho l' arcade stick Madcatz SE della PS3, va benissimo e se lo usi per pc conviene di più versione PS3 che risparmi 10€ il che non è male:) .

Dicevano molti che aveva difetti di fabbricazione, ma io ormai è quasi 1 mese che lo uso e va ancora benissimo :)

questo immagino (http://www.amazon.co.uk/Catz-Street-Fighter-Arcade-FightStick/dp/B001M22WLU/ref=sr_1_2?ie=UTF8&s=videogames&qid=1249035821&sr=1-2)

Mostro!!
31-07-2009, 11:25
Da quale amazon scusa ? io su quello .com stavo guardando il SE e costava tipo 55€ 72 dollari, ma quando mi registro e gli do il mio indirizzo mi dice che non me lo possono spedire... perchè ?

amazon.co.uk :)

michelgaetano
31-07-2009, 11:29
precisamente questo giusto ? (http://www.amazon.co.uk/Hori-Arcade-Fighting-Stick-PS3/dp/B000MWE3BI/ref=sr_1_1?ie=UTF8&s=videogames&qid=1249033384&sr=1-1)

Lui.

Su pc non va, ma ci sono drivers custom di un tizio.

Attento che se hai vista o 7 non va a quanto so.

krizalid
31-07-2009, 11:30
Lui.

ma a stò punto sono 55€+ss giusto?

Non converrebbe un Madcatz SE per ps3 o x360?

Mostro!!
31-07-2009, 11:33

vorrei capire anche quello, io lo userei esclusivamente su pc :oink:

krizalid
31-07-2009, 11:36

vanno bene entrambi

Pittalo
31-07-2009, 11:37
scusate ma siete sicuro che qll ps3 funga su PC ? Da quel che so non esistono i driver

michelgaetano

No, l'ho pagato 57 comprensivo di air mail. Non so ora quanto sta però (nè ho guardato nel link)

Se devi moddarlo prendi il SE, se non hai intenzione di farlo imho l'hori va bene.

krizalid
scusate ma siete sicuro che qll ps3 funga su PC ? Da quel che so non esistono i driver

si funziona...Dhalsim54 ce l'ha

Pittalo
31-07-2009, 11:38
per non incasinarci io ora sto parlando del madcatz non dell'hori

Mostro!!
31-07-2009, 11:39
vanno bene entrambi

intendi il madcaz SE versione ps3 e 360 giusto ? perchè l'hori --->

Lui.

krizalid
31-07-2009, 11:40
i Madcatz vanno.
Gli hori necessitano di driver custom.

Mostro!!
31-07-2009, 11:40
Se devi moddarlo prendi il SE, se non hai intenzione di farlo imho l'hori va bene.

ricevuto :O

Pittalo
31-07-2009, 11:43
i Madcatz vanno.

Su tutti i S.O. ?

scusa se insisto, ma almeno si fa un po' di chiarezza

krizalid
31-07-2009, 11:44
Su tutti i S.O. ?

scusa se insisto, ma almeno si fa un po' di chiarezza

fino a vista...sul 7 sarà uguale.
A questo punto punterei sulla versione X360, visto che Alla MS aggiornano anche i driver dei PAD

michelgaetano
31-07-2009, 11:45
L'hori (ps3) va sicuro su XP 32 bit (no 64) grazie a drivers costum (li reperite su shoryuken o ve li passo io se serve).

Su Vista e 7 so che non va l'hori, ma c'è gente che lo usa con mame etc, nonchè altri a cui credo poco, che dicono che han pluggato e andava. :stordita:

Che altro dire... boh io mi trovo bene, a far schifo sostanzialmente sono io. Sono abbastanza certo che si possa avere maggiore precisione sulla leva, ma per i miei livelli va benone.

Pittalo
31-07-2009, 11:46
si ma tanto se non me lo mandano da mazon.com dove mi veniva circa 50€ non lo prendo, 80€ sono troppi

Pittalo
31-07-2009, 11:52
Ma alla fine l'hori 360 funziona in tutti i S.O. essendo MS giusto ? E tu michael se hai quello 360 l'hai pagato 55 con qualche offerta vero ?

Wikkle
31-07-2009, 11:53
Livello giocatori
http://img339.imageshack.us/img339/7202/streetfighter.th.jpg (http://img339.imageshack.us/i/streetfighter.jpg/)

Sagat in pole estrema? :eek:
E' da giorni che lo ribalto come un calzino :mbe:

DonCry
31-07-2009, 11:59

si parla sempre di top player...

ma da dove arriva quel tier? di quand'è? a me sembra una cac**a pazzesca :mbe:

lukesh
31-07-2009, 12:05

sui tasti ti do ragione, infatti io i tasti L1/L2 nn li uso, neanche c'ho provato

michelgaetano
31-07-2009, 12:07

Becchi solo incompetenti :D

si parla sempre di top player...

ma da dove arriva quel tier? di quand'è? a me sembra una cac**a pazzesca :mbe:

Esattamente.

Quella lì comunque ad occhio sembra la tier di prima guide, una roba ridicola quella guida :asd:

Dhalsim54
31-07-2009, 12:08

Funziona benissimo basta collegare l' usb e va tutto:) te lo dico io che ci gioco.

michelgaetano
31-07-2009, 12:11
Funziona benissimo basta collegare l' usb e va tutto:) te lo dico io che ci gioco.

Sì.

Purtroppo dipende dai brand, i madcatz ps3 infatti sembrano andare su pc, per l'hori c'è il casino :asd:

michelgaetano
31-07-2009, 12:12
Ma alla fine l'hori 360 funziona in tutti i S.O. essendo MS giusto ? E tu michael se hai quello 360 l'hai pagato 55 con qualche offerta vero ?

Hori PS3 a 57 euro spedito da amazon, non so per i l360, ma mi pare costasse di più e ho preso il ps3 premeditando l'acquisto della console :(

DonCry
31-07-2009, 12:13
Quella lì comunque ad occhio sembra la tier di prima guide, una roba ridicola quella guida :asd:

allora si spiegano molte cose :asd:

p.s. io uso lo stick madcatz moddato su pc e funziona perfettamente senza installare nessun driver (o meglio, nel pc avevo gia installato i driver del pad 360)

michelgaetano
31-07-2009, 12:17
allora si spiegano molte cose :asd:

p.s. io uso lo stick madcatz moddato su pc e funziona perfettamente senza installare nessun driver (o meglio, nel pc avevo gia installato i driver del pad 360)

Su XP dici?

elevul
31-07-2009, 12:17
Hori PS3 a 57 euro spedito da amazon, non so per i l360, ma mi pare costasse di più e ho preso il ps3 premeditando l'acquisto della console :(

Ed io ho preso il x360 per lo stesso identico motivo! :D
Voglio giocare a SC, DOA, Virtua Fighter, Tekken 6, ecc! :cry:

DonCry
31-07-2009, 12:18
Su XP dici?

vista 32 bit

michelgaetano
31-07-2009, 12:21
vista 32 bit

Ma non dovrebbero servire drivers su Vista per i pad 360 o ricordo male?

DonCry
31-07-2009, 12:24
Ma non dovrebbero servire drivers su Vista per i pad 3360 o ricordo male?

io li ho dovuti installare (ma ero ancora senza sp1, non so se c'entra qualcosa) e tra l'altro dopo un po me li aveva anche aggiornati con win live update

michelgaetano
31-07-2009, 12:43
io li ho dovuti installare (ma ero ancora senza sp1, non so se c'entra qualcosa) e tra l'altro dopo un po me li aveva anche aggiornati con win live update

Provai solo con SP1 se non ricordo male, vabeh :D

Wikkle
31-07-2009, 12:51
Becchi solo incompetenti :D

scherzi un po' troppo figliolo :mbe:

TroopeR_x17
31-07-2009, 12:52
vi ricordo che per 130 euro vi do il mio di TE

Wikkle
31-07-2009, 12:52

:spam:

michelgaetano
31-07-2009, 12:54

80 :O

(prima o poi mi mena... :asd:)

krizalid
31-07-2009, 12:57
80 :O

(prima o poi mi mena... :asd:)

dai è un ottimo soprammobile no?

michelgaetano
31-07-2009, 13:01
dai è un ottimo soprammobile no?

Dove trova un altro che gli offre una così ricca cifra :O

(Sto andando troppo oltre :asd:)

Kriza mi ripeti quanto grossomodo viene uno stick fatto dalle tue manucce? :D

TroopeR_x17
31-07-2009, 13:04
Dove trova un altro che gli offre una così ricca cifra :O

(Sto andando troppo oltre :asd:)

Kriza mi ripeti quanto grossomodo viene uno stick fatto dalle tue manucce? :D
eh fatti dire il prezzo di krizalid bravo

krizalid
31-07-2009, 13:07
eh fatti dire il prezzo di krizalid bravo

Geloso eh?:Prrr:

powerslave
31-07-2009, 13:18

Se il gioco il genere ti piace e ci vuoi perdere tempo compralo,se invece pensi che lo abbandonerai tra un paio di mesi allora evità,perchè non arriveresti neanche ad abituartici.;)

Quoto, ma sono convinto di una cosa: un fallito con mosse già bindate le prende uguale da un giocatore forte. È così anche negli fps (parlo per esperienza personale).

Se sei proprio una merdaccia un pro non lo diventi sicuro neanche con tutti i bind del mondo,ma se sei mezzo mezzo una cosa del genere ti trasforma in una mezza macchina da guerra.:D
Ricordiamoci sempre che un picchiaduro è per metà strategia e per metà esecuzione;)

Cos'è?

Era uno script che permetteva in css di girare con la pistola ,mirare(con il mirino della pistola) e quando sparavi switchava automaticamente all'AWP ,meteva lo scope per un nanosecondo e faceva fuoco(questo prima della patch che depotenziò l'awp),per poi tornare alla pistola.
In pratica una cosa che si poteva fare anche manualmente,con una certa abilità,ma che così automatizzata rendeva l'awp un'arma super sgrava e permetteva a tanti mezzi niubbi di fare i pro(chi giocava a CSS all'epoca ricorderà si ricorderà di S***E ,uno dei tanti online hero nati e morti con questo script:asd:)

dovella
31-07-2009, 13:21

me l hanno spedito ieri, e la prima volta che compro su Amazon
quanto tempo ci mette in genere ? e come Play.com?

TroopeR_x17
31-07-2009, 13:24
Geloso eh?:Prrr:

geloso no.. i tuoi stick sono di qualità.. ma non adatti a chi vuole risparmiare sicuramente :)

krizalid
31-07-2009, 13:26
geloso no.. i tuoi stick sono di qualità.. ma non adatti a chi vuole risparmiare sicuramente :)

Si scherza figurati...concordo pienamente con te.

io iniziai con della roba edierre usatissima presa dal noleggiatore vicino casa.

dovella
31-07-2009, 13:27
Street Fighter 4 (PC): Mods deliver new skins for Cammy & Co. - Update: More skins available: The modding commun.. http://bit.ly/JwUPK

Mde79
31-07-2009, 13:41

Risparmiare no, ma spendi poco più del TE e in compenso te lo puoi personalizzare come meglio preferisci

TroopeR_x17
31-07-2009, 13:44
Risparmiare no, ma spendi poco più del TE e in compenso te lo puoi personalizzare come meglio preferisci

cosa del tutto inutile visto che il risultato non cambia..
e cmq anche il te lo puoi personalizzare come preferisci..

quindi con i soldi in + personalizzi il TE
no?

Dhalsim54
31-07-2009, 14:05

no?

Si ma arriveresti a spendere comunque sempre di più, dato che di base il TE costa 150€

elevul
31-07-2009, 14:06
Ho appena combattuto contro un tipo in SG-1!!! :sofico: :sofico: :sofico:

TroopeR_x17
31-07-2009, 14:07
Si ma arriveresti a spendere comunque sempre di più, dato che di base il TE costa 150€

e pezzi che avanzano li puoi rivendere..
ed in ogni caso già monta componenti di qualità al pari degli stick di krizalid..

Razer(x)
31-07-2009, 14:07
Raga ma una mini-guida semplice per le mod le avete? Io dovrei averle messe ma non le vedo nel gioco :stordita:

Mostro!!
31-07-2009, 14:10
Se il gioco il genere ti piace e ci vuoi perdere tempo compralo,se invece pensi che lo abbandonerai tra un paio di mesi allora evità,perchè non arriveresti neanche ad abituartici.;)

il gioco mi piace, molto, son sicurissimo che mi ci infognerò tantissimo :D (non sò se ricordi il periodo di ut2k4 :asd:)

ho fatto 136 incontri e sono già g2 :O non sono malaccio :p

vabbe la smetto e torno a studiare akuma :oink:

cmq pronostichi 2 mesi per abituarsi allo stick ? :eek: :cry: :eek:

TroopeR_x17
31-07-2009, 14:14
il gioco mi piace, molto, son sicurissimo che mi ci infognerò tantissimo :D (non sò se ricordi il periodo di ut2k4 :asd:)

beh se parli di infonog con 136 incontri..
io ne ho fatti 600..

Dhalsim54
31-07-2009, 14:15

Raga scusate al di là della capacità di bravura nel game, ma solo io ci ho messo solo 2 giorni a prenderci la mano con lo stick? Mi viene tutto naturale non so... forse è dovuto perchè quando avevo 5 anni giocavo a sf2 in sala giochi? è un flashback :p?

TroopeR_x17
31-07-2009, 14:16
Raga scusate al di là della capacità di bravura nel game, ma solo io ci ho messo solo 2 giorni a prenderci la mano con lo stick? Mi viene tutto naturale non so... forse è dovuto perchè quando avevo 5 anni giocavo a sf2 in sala giochi? è un flashback :p?

mi pare strano..cmq magari lo stick si adatta al tuo stile di gioco...
cmq anche io quando ero + piccolo giocavo in sala giochi..

krizalid
31-07-2009, 14:17

bè finchè si tratta di hado,shoryu,tastu etc...OK.Per le combo??

TroopeR_x17
31-07-2009, 14:20
bè finchè si tratta di hado,shoryu,tastu etc...OK.Per le combo??

eh beh lui mica fa combo
solo teleport e prese :D

Mostro!!
31-07-2009, 14:20
beh se parli di infonog con 136 incontri..
io ne ho fatti 600..

bhè l'infognamento è dato dal gusto di giocare non tanto dal numero degli scontri, se era inverno probabilmente ne avrei il doppio se non il triplo :sofico:

è che il gioco mi piace proprio tanto :p :p

ovviamente la cosa è soggettiva....i miei dubbi sorgono dal fatto che in sala giochi non c'ho giocato quasi mai :O :eek:

krizalid
31-07-2009, 14:21
eh beh lui mica fa combo
solo teleport e prese :D

ah ma allora è Pvo!

Lunedì mattina farò un reportage sul torneo di SF4 Offline con i Pvo, tra cui spero il vicecampione italiano ^^

TroopeR_x17
31-07-2009, 14:22
ah ma allora è Pvo!

Lunedì mattina farò un reportage sul torneo di SF4 Offline con i Pvo, tra cui spero il vicecampione italiano ^^

ah bello!

krizalid
31-07-2009, 14:25
Vabè tanto mi dedicherò al sano freeplay e se lassù qualcuno mi ama giocherò a BlazBlue e Kof XII

TroopeR_x17
31-07-2009, 14:26
ma Kof XII è previsto per pc?

krizalid
31-07-2009, 14:27
ma Kof XII è previsto per pc?

Dio ci salvi!
X360

Razer(x)
31-07-2009, 14:28
Raga qualcuno per favore mi può allegare il proprio file "RYU_02_01.col.emz" che si trova nella cartella "Ryu" la quale si trova in "Chara"?

TroopeR_x17
31-07-2009, 14:28
Dio ci salvi!
X360

nn vuoi che esca su pc scusa?
a me farebbe molto piacere..

krizalid
31-07-2009, 14:29
nn vuoi che esca su pc scusa?
a me farebbe molto piacere..

non venderebbe una cippa, essendo 2d, ed essendo diciamo più povero di SF4 (anche se KOF lo amo alla follia)

arxangel
31-07-2009, 14:31
Dio ci salvi!
X360

Perchè? Se SF4 venderà bene su PC non mi stupirei arrivassero altri picchiaduro.

lukesh
31-07-2009, 14:31
ovviamente la cosa è soggettiva....i miei dubbi sorgono dal fatto che in sala giochi non c'ho giocato quasi mai :O :eek:

allora pensaci bene che cmq è una bella spesa

pure io nn vado in sala giochi da + di 10 anni e ricordo che cmq trovavo difficoltà con sf2, poi a furia di gettoni andavo migliorando ma quando sono passato alla psx con il dual shock a sf zero 2 facevo cose turche.

magari, è solo un consiglio, mi butterei sul pad della mad, che ha tutti i pulsanti posizionati frontalmente e costa molto meno, cosa da nn sottovalutare

krizalid
31-07-2009, 14:34
Perchè? Se SF4 venderà bene su PC non mi stupirei arrivassero altri picchiaduro.

SF4 ha saturato il mercato del Pc gamer niubbo...KOF o Blazblue nn credo vedranno mai la luce sul pc, ed in europa Almeno per Blazblue, è ancora meno probabile.

Razer(x)
31-07-2009, 14:37
Raga qualcuno per favore mi può allegare il proprio file "RYU_02_01.col.emz" che si trova nella cartella "Ryu" la quale si trova in "Chara"?

:bimbo:

Beelzebub
31-07-2009, 14:37

Seee, sogna... :asd: Per una cosa del genere, ogni essere umano del pianeta dovrebbe acquistare almeno 2 copie di SF4... :sofico:

DavidM74
31-07-2009, 14:38
:bimbo:

perche che hai combinato? :asd:

arxangel
31-07-2009, 14:38
SF4 ha saturato il mercato del Pc gamer niubbo...KOF o Blazblue nn credo vedranno mai la luce sul pc, ed in europa Almeno per Blazblue, è ancora meno probabile.

Io pensavo infatti più ad un Soul calibur, Dead or alive e Tekken.

krizalid
31-07-2009, 14:40
Io pensavo infatti più ad un Soul calibur, Dead or alive e Tekken.

ritira subito Dead or alive e Tekken dalla categoria picchiaduro!Quelli sono dei pigia pigia!

TroopeR_x17
31-07-2009, 14:42
ritira subito Dead or alive e Tekken dalla categoria picchiaduro!Quelli sono dei pigia pigia!

tekken pigia pigia?
mah..

lukesh
31-07-2009, 14:43

io nn la vedo così, online sono tanti i giocatori davvero bravi, i niubbi sono in leggera minoranza, quindi molti appassionati ne hanno acquistato una copia.

sulle conversioni bisogna dire che cmq capcom ha un certa tradizione su pc, ma anche arc system ha portato molti dei suoi guilty gear su pc, almeno in jap, anche se per blazeblue credo ci siano pochissime possibilità, di kof nn ne ricordo nessuno a parte in emu :Prrr:

Mde79
31-07-2009, 14:49

no?

No i componenti del TE sono già Sanwa quindi non penso ci sia bisogno di cambiarli però penso che ci sia un pò più di sbattimento a comprare montare e rivendere i pezzi piuttosto che averlo già pronto come preferisci.
Comunque le cose da poter cambiare sono parecchie, il finale della leva,
il layout dei tasti curvi, dritti, che ne so se vuoi mettere 2 bottoni laterali per giocarci all'emulatore dei flipper, l'artwork, la forma, cose così.
Considera che comunque costa di più confrontato ai tuoi 130 Euro perchè era in sconto, adesso siamo lì.

E poi il vostro artwork è brutto :mc: :Prrr:

maxime
31-07-2009, 14:51

Hai detto veramente un'eresia! Tekken un pigia pigia... forse come ci giochi tu! :doh:

Razer(x)
31-07-2009, 14:52
perche che hai combinato? :asd:

Ho provato a mettere una mod e ho scordato di fare il backup di quel file :doh: :help:

krizalid
31-07-2009, 14:53
Hai detto veramente un'eresia! Tekken un pigia pigia... forse come ci giochi tu! :doh:

Ma che eresia...mi cadono le braccia...Ho visto due finali:

Tougeki
SF 2x (mi pare)
Sagat parte a raffica di tiger shot bassi e chun lì viene massacrata.Rimane parata ma sagat spara tiger shot come se avesse il turbo.

Tekken 5
Parte l'incontro e un tipo massacra solo con calcetti bassi il suo avversario.(è un gioco tecnico?NO!)

Mde79
31-07-2009, 14:55
di kof nn ne ricordo nessuno a parte in emu :Prrr:

.. e penso che continuerai a non ricordarne.
Kof con nessuna operazione commerciale può avere l'impatto di uno street fighter che invece può richiamare i trascorsi del 2 con cui hanno giocato anche i sassi.
E sul PC serve questo impatto soprattutto adesso

Mde79
31-07-2009, 14:57
Ma che eresia...mi cadono le braccia...Ho visto due finali:

Tougeki
SF 2x (mi pare)
Sagat parte a raffica di tiger shot bassi e chun lì viene massacrata.Rimane parata ma sagat spara tiger shot come se avesse il turbo.

Tekken 5
Parte l'incontro e un tipo massacra solo con calcetti bassi il suo avversario.(è un gioco tecnico?NO!)

Oddio, non è che si capisca molto cosa vuoi dire, o almeno io non ci sono arrivato :fagiano:

krizalid
31-07-2009, 15:01
Oddio, non è che si capisca molto cosa vuoi dire, o almeno io non ci sono arrivato :fagiano:

per dire che ho visto due filmati:

Uno su SF e l'altro su tekken.
Entrambi mi hanno sconvolto per come vengono giocati, rasentando il livello più lamer mai visto!

DavidM74
31-07-2009, 15:02
Ho provato a mettere una mod e ho scordato di fare il backup di quel file :doh: :help:

è troppo grande per essere allegato se mi dai la tua mail in pm te lo mando. :)

Mde79
31-07-2009, 15:05
per dire che ho visto due filmati:

Uno su SF e l'altro su tekken.
Entrambi mi hanno sconvolto per come vengono giocati, rasentando il livello più lamer mai visto!

Ah ecco perchè pensavo che volessi dimostrare che SF era tecnico e tekken no e da quello non si capiva molto

DavidM74
31-07-2009, 15:18

mandato ;)

Dhalsim54
31-07-2009, 15:19
Ancora con questa storia delle prese trooper :p? Le prese fanno parte del gioco no? Mi sembra giusto usarle, ognuno ha la sua tattica io vado di yoga teleport e ogni tanto uso le prese quando meno se le aspettano.

Poi ripeto si possono contrastare, sia facendo una presa anche te ( e si annulla ) oppure altre tattiche.

E' come se io mi lamentassi di quei milioni di ken che giocano online che spammano all' infinito Shoryuken, io non mi lamento perchè fa parte del gioco e stà a me contrastarle a dovere.:cool:

Razer(x)
31-07-2009, 15:24
Io mi sto deprimendo, in G2 le prendo di brutto :(

Dhalsim54
31-07-2009, 15:24
Io mi sto deprimendo, in G2 le prendo di brutto :(

Non sei l' unico ehehe anche io :p

Razer(x)
31-07-2009, 15:30
Non sei l' unico ehehe anche io :p

Non che la cosa ora mi consoli molto eh :Prrr:

Speriamo, un pò alla volta :(

elevul
31-07-2009, 15:34
Certo, però, che fare tutte le sfide è una rottura di bolas non da poco...
Ci si mette una vita. :muro:

Razer(x)
31-07-2009, 15:36
.... ti dirò che paradossalmente ci si menava di più in G3 che in G2.... in G2 trovi quelli attenti al millimetro al frame, che stanno accucciati mezz'ora, che sparano bolle a nastro, che "pokettano" di continuo... in G3 almeno ci si assaltava all'arma bianca e giù di mazzate! :p

Si è proprio vero, io mi diverto molto meno, a dirla tutta. Però il gioco così è

michelgaetano
31-07-2009, 15:47
Sto torvando davvero una porcata la modalità campionato...

A volte non trovi nessuno, la maggior parte della gente ha connessione di merda e giocare è impossibile.

Prima credo di aver giocato contro uno con un 486, perchè il timer impeigava 5-6 secondi reali ad andare avanti di un secondo, cioè...

Razer(x)
31-07-2009, 15:49

A volte non trovi nessuno, la maggior parte della gente ha connessione di merda e giocare è impossibile.

Prima credo di aver giocato contro uno con un 486, perchè il timer impeigava 5-6 secondi reali ad andare avanti di un secondo, cioè...

Einstein giocava a SF :O

http://it.wikipedia.org/wiki/Teoria_della_relativit%C3%A0

Beelzebub
31-07-2009, 15:51

:sbonk:

In effetti la ricerca è allucinante, da solo 3 risultati per volta e il 99% delle volte le connessioni hanno un tacca massimo due... :muro: E non solo in modalità campionato...

La cosa insiepgabile è che se invece inizio a farmi una partita offline e sono "reperibile" online, non faccio in tempo a vedere chi è l'avversario che subito: "A new warrior has entered the ring!" :asd:

michelgaetano
31-07-2009, 15:55
:sbonk:

In effetti la ricerca è allucinante, da solo 3 risultati per volta e il 99% delle volte le connessioni hanno un tacca massimo due... :muro: E non solo in modalità campionato...

La cosa insiepgabile è che se invece inizio a farmi una partita offline e sono "reperibile" online, non faccio in tempo a vedere chi è l'avversario che subito: "A new warrior has entered the ring!" :asd:

Se fai partita veloce sono solo 3.
Mettendo personalizzata ne ottieni fino a 10 o quanti sono.
Il problema è che fan tutti schifo come segnale -_-

I lamer poi coi fottuti 486 potrebbero mettere il framerate su fisso e smetterla di rompere le balle a chi il gioco lo maxa in termini di framerate.

Scusate lo sfogo :asd: :asd:

Mostro!!
31-07-2009, 15:55
io oramai in campionato creo sempre la partita e vedendo 96 tacche di connessione la gente joina con una certa rapiditè :p

Mde79
31-07-2009, 16:05
Certo, però, che fare tutte le sfide è una rottura di bolas non da poco...
Ci si mette una vita. :muro:

E poi secondo me sono anche fatte male.
Ad esempio ce ne sono alcune sul normale talmente rigide (anche a livelli bassi tipo il 3)che non riesco a fare manco lontanamente e poi invece alcune del difficile mi riescono con qualche tentativo.

ES: Gouken: Calcio forte cancellato in super, se non riesci ad aver eseguito il movimento entro la fine del primo dei 2 colpi non te lo prende neanche se invochi l'apocalisse ci avrò provato un milione di volte senza successo :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
tra l'altro l'utilità della mossa mi sembra veramente inspiegabile

DonCry
31-07-2009, 16:11
Ad esempio ce ne sono alcune sul normale talmente rigide (anche a livelli bassi tipo il 3)che non riesco a fare manco lontanamente e poi invece alcune del difficile mi riescono con qualche tentativo.

ES: Gouken: Calcio forte cancellato in super, se non riesci ad aver eseguito il movimento entro la fine del primo dei 2 colpi non te lo prende neanche se invochi l'apocalisse ci avrò provato un milione di volte senza successo :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

basta fare cosi: mezzaluna - calcio - mezzaluna - pugno

in pratica inglobi il calcio forte all'interno delle due mezzelune per la super ;)

elevul
31-07-2009, 16:14

Ma anche la survival è una rottura di bolas non da poco. Cioé, a 20 avversari a partita ti fai più di 400 incontri solo per la survival normale... :muro:

michelgaetano
31-07-2009, 16:16
io oramai in campionato creo sempre la partita e vedendo 96 tacche di connessione la gente joina con una certa rapiditè :p