View Full Version : [Thread Ufficiale] Street Fighter IV
michelgaetano
19-09-2009, 19:18
oramai sandalizzo solo me stesso :asd:
sbrigati 'nfame :help:
Se non arrivano i pezzi dalla Germania Krizalid è bloccato :cry:
Mostro!!
19-09-2009, 19:23
Se non arrivano i pezzi dalla Germania Krizalid è bloccato :cry:
ti presto il mio stick ed intanto gioco con il pad, cosi faccio un sacco di punti !!! :O :cry:
michelgaetano
19-09-2009, 19:28
ti presto il mio stick ed intanto gioco con il pad, cosi faccio un sacco di punti !!! :O :cry:
Io ero fermo a 2200 cp eh :asd: :asd:
II ARROWS
19-09-2009, 23:49
Ho provato lo stick, sono riuscito a vincere il primo e terzo round... vincendo il primo incontro.
Poi piano piano Mirco ha cominciato a prevalere... per 4 volte. :stordita:
michelgaetano
19-09-2009, 23:53
Ho provato lo stick, sono riuscito a vincere il primo e terzo round... vincendo il primo incontro.
Ehm chi è Mirco? :stordita:
II ARROWS
20-09-2009, 00:47
QUESTO
Tra poco sono online, per chi voglia giocare sono mirco2034, solitamente uso chun-li ;)
michelgaetano
20-09-2009, 01:45
QUESTO
Ah mi ero perso il messaggio :D
Pure a me mi ha mazzulato mirco, anche sè sono usciti dei bei match:D cmq io son tornato al fightpad... quando avrò testa allora proverò a imparare lo stick or ora con lavoro patente e casini vari riesco solo a mordere il gioco...vorrei divorarmelo e imparare ad usare sto benedetto stick...
mirco2034
20-09-2009, 01:57
Pure a me mi ha mazzulato mirco, anche sè sono usciti dei bei match:D
:winner:
:winner:
we bello sto arrivando:sofico:
mirco2034
20-09-2009, 02:14
we bello sto arrivando:sofico:
:uh:
finisco una cosa ed arrivo :)
II ARROWS
20-09-2009, 03:00
Ah mi ero perso il messaggio :DGuarda che è da un bel po' che è in giro... non è certo il primo incontro che faccio con lui.
mirco2034
20-09-2009, 03:19
Guarda che è da un bel po' che è in giro... non è certo il primo incontro che faccio con lui.
Hehehe
ricordo ancora le imprecazioni che sono uscite dal tuo microfono la prima volta che ci siamo incontrati!!! :D
II ARROWS
20-09-2009, 03:22
Io no, che avevo detto?
Sempre se si possono trascrivere sul forum...
Mostro!!
20-09-2009, 10:57
Pure a me mi ha mazzulato mirco, anche sè sono usciti dei bei match:D cmq io son tornato al fightpad... quando avrò testa allora proverò a imparare lo stick or ora con lavoro patente e casini vari riesco solo a mordere il gioco...vorrei divorarmelo e imparare ad usare sto benedetto stick...
errore :asd:
o stick o stick :D se fai 1 giorno si ed 1 giorno no non impari nulla, ne con uno ne con l'altro :oink:
Leon Kennedy
20-09-2009, 15:39
cosa succede ai quitter in modalità campionato? :stordita: ho incontrato un ken salterino e al secondo round che gli mancava poco vedo che non mi para una bolla lentissima dopo che saltava su e giù per tutto il tempo e fatalità connessione persa, quello si era già alzato per andare a staccare il cavo ethernet :sofico: , ne trovo sempre di più di sta gente, poco tempo fa non era cosi :rolleyes:
Sguancho
20-09-2009, 16:09
Salve a tutti, oggi per la prima volta ho vinto una finale in G2. La mia Cammy ha battuto Ken. Sono Soddisfazioni :sofico:
II ARROWS
20-09-2009, 16:25
cosa succede ai quitter in modalità campionato?Credo che quel campionato debba rigiocarlo.
Mostro!!
20-09-2009, 16:52
vado online a prenderne tante :( :D
arxangel
20-09-2009, 16:58
Credo che quel campionato debba rigiocarlo.
Se spengono il modem no
Giovedi ci saranno nuove info sul nuovo SF
michelgaetano
20-09-2009, 17:01
Se spengono il modem no
Giovedi ci saranno nuove info sul nuovo SF
24 e 25 però sono business day, 26 e 27 sono quelli aperti al pubblico (parlo del Tokyo Game Show). Forse c'è da aspettare queste ultime due date. :D
arxangel
20-09-2009, 17:06
24 e 25 però sono business day, 26 e 27 sono quelli aperti al pubblico (parlo del Tokyo Game Show). Forse c'è da aspettare queste ultime due date. :D
ormai penso sia sicura una nuova versione di SF, fra i personaggi nuovi le solite voci dicono che uno dei due personaggi nuovi sarà la figlia (nipote?) di Gouken, una sorta di Hitomi per chi conosce Dead or alive. L' altro presumo sia il nuovo boss, si parlava anche di più ultra per ogni personaggio.
Staremo a vedere.
michelgaetano
20-09-2009, 17:09
ormai penso sia sicura una nuova versione di SF, fra i personaggi nuovi le solite voci dicono che uno dei due personaggi nuovi sarà la figlia (nipote?) di Gouken, una sorta di Hitomi per chi conosce Dead or alive. L' altro presumo sia il nuovo boss, si parlava anche di più ultra per ogni personaggio.
Staremo a vedere.
Io spero facciano in modo che dei personaggi abbiano una ultra. Vedere dei poveracci come Ken o Dictator che non possono usarla neanche sotto tortura è triste :(
Ad ogni modo, mentre arriva a noi, credo ci vorrà almeno un annetto, quindi...
Dhalsim54
20-09-2009, 17:11
Staremo a vedere.
Facendo così rovineranno il game sicuro, cercano e cerchieranno sempre dei cavilli per fare nuovi SF.... secondo me non dovrebbero fare un altro episodio.... rovinano il game perchè lo complicano sempre di più, ultra super mega attiva! poi che aggiungano tizio caio ecc è una merda.... secondo me deve rimaere così com' è
michelgaetano
20-09-2009, 17:13
Facendo così rovineranno il game sicuro, cercano e cerchieranno sempre dei cavilli per fare nuovi SF.... secondo me non dovrebbero fare un altro episodio.... rovinano il game perchè lo complicano sempre di più, ultra super mega attiva! poi che aggiungano tizio caio ecc è una merda.... secondo me deve rimaere così com' è
Lui intendeva qualcosa (imho bello, ma alla fine si sceglierà sempre la migliore) come Third Strike, dove hai 3 super per personaggio.
Dhalsim54
20-09-2009, 17:15
Sisi ma io non condivido :); sono opinioni certamente ognuno ha i suoi gusti. A me personalmente va bene lo stile " liscio " tipo SF2, dopo si aggiungono troppi cavilli ( vedi SF3 ) e rovinano il vero gioco.
PS : ripeto opinione personale :p
EDIT: Io considero SF4 perfetto! Come stile di combattimento con ultra e super... l ' unico difetto è qualche sbilanciamento dei personaggi.. ma è abb normale.
arxangel
20-09-2009, 17:17
Esattamente, ne beneficerebbero principalmente chi ha ultra scandalose come Guile (ridicola), Fei long e Vega.
Per il resto mettere 10 personaggi in più non dovrebbe dannegiare nessuno.
michelgaetano
20-09-2009, 17:28
Sisi ma io non condivido :); sono opinioni certamente ognuno ha i suoi gusti. A me personalmente va bene lo stile " liscio " tipo SF2, dopo si aggiungono troppi cavilli ( vedi SF3 ) e rovinano il vero gioco.
PS : ripeto opinione personale :p
EDIT: Io considero SF4 perfetto! Come stile di combattimento con ultra e super... l ' unico difetto è qualche sbilanciamento dei personaggi.. ma è abb normale.
A mio avviso SF IV è tutt'altro che perfetto, lo stesso avere una super e una ultra non mi piace (peraltro, alcuni personaggi la hanno, altri poveracci no). Io sarei più per una singola art come Third Strike.
Ho letto articoli dove addirittura si ipotizzava Street Fighter 5 anzichè un'espansione di Street Fighter IV. Comunque a me questa politica di fare una nuova versione l'anno dopo l'uscita di una "major version" fa abbastanza cacare.
Ecco perchè io nel thread ufficiale ho chiesto di mettere la roba successiva come DLC. Ok magari integrare il gioco con qualcosa di nuovo ma dover ricomprare lo stesso gioco per 3 o piu' volte fa venire la pelle d'oca.
michelgaetano
20-09-2009, 18:19
Ho letto articoli dove addirittura si ipotizzava Street Fighter 5 anzichè un'espansione di Street Fighter IV. Comunque a me questa politica di fare una nuova versione l'anno dopo l'uscita di una "major version" fa abbastanza cacare.
Ecco perchè io nel thread ufficiale ho chiesto di mettere la roba successiva come DLC. Ok magari integrare il gioco con qualcosa di nuovo ma dover ricomprare lo stesso gioco per 3 o piu' volte fa venire la pelle d'oca.
Non piace anche a me francamente, però se migliorassero il roster e soprattutto l'online, altri 24 euro glieli do volentieri :D
DavidM74
20-09-2009, 18:35
molto d'accordo.
Mostro!!
20-09-2009, 18:51
bilanciando meglio i pg meno usati imho raddoppiano il roster senza aggiungerne altri :D
Leon Kennedy
20-09-2009, 18:52
se aggiungono qualche personaggio ben venga, ma 4-5 non di più, e che magari bilanciano un pò i personaggi, se cominciano a mettere mille personaggi che poi la metà sono inutili o incolore, e mille mosse non se ne esce più fuori e invece di progredire si regredisce secondo me, va bene l'arcade e il divertimento ma un pò di tecnica ci vuole non dico alla tekken perchè se no non sarebbe street fighter ma diventerebbe ridicolo, meglio pochi personaggi ma ben caratterizzati come mosse, stile, carisma ecc e ben bilanciati che una cianfrusaglia di personaggi con 500 mosse spaccatutto senza un minimo di logica, cosi per me va bene a parte qualche piccolo accorgimento..:stordita:
arxangel
20-09-2009, 20:05
se aggiungono qualche personaggio ben venga, ma 4-5 non di più, e che magari bilanciano un pò i personaggi, se cominciano a mettere mille personaggi che poi la metà sono inutili o incolore, e mille mosse non se ne esce più fuori e invece di progredire si regredisce secondo me, va bene l'arcade e il divertimento ma un pò di tecnica ci vuole non dico alla tekken perchè se no non sarebbe street fighter ma diventerebbe ridicolo, meglio pochi personaggi ma ben caratterizzati come mosse, stile, carisma ecc e ben bilanciati che una cianfrusaglia di personaggi con 500 mosse spaccatutto senza un minimo di logica, cosi per me va bene a parte qualche piccolo accorgimento..:stordita:
8 dei nuovi sono già personaggi esistenti nelle precedenti versioni, Adon era presente già nel primo, e DeeJay, Thunder Hawk, Makoto e Ibuki hanno una propria personalità e stile già consolidati nei vari capitoli. POi se non vi piacciono non li prendete, ma io non vedo un male un cast da 35 personaggi ed anzi non sfigurerebbero nemmeno Yun, Elena e Remy.
michelgaetano
20-09-2009, 20:14
8 dei nuovi sono già personaggi esistenti nelle precedenti versioni, Adon era presente già nel primo, e DeeJay, Thunder Hawk, Makoto e Ibuki hanno una propria personalità e stile già consolidati nei vari capitoli. POi se non vi piacciono non li prendete, ma io non vedo un male un cast da 35 personaggi ed anzi non sfigurerebbero nemmeno Yun, Elena e Remy.
Lol Remy :asd: :asd:
Attendiamo notizie ufficiali comunque :D
arxangel
20-09-2009, 20:21
Lol Remy :asd: :asd:
Attendiamo notizie ufficiali comunque :D
Ehi Remy era il mio main non lo sfottere :mad: :sofico:
Per 24 euro 10 personaggi nuovi, penso nuovi stage, minigiochi e filmati non è un cattivo affare, ho visto espansioni più ladre (quella di Doom3 ).
Aspettiamo notizie ufficiali comunque.
michelgaetano
20-09-2009, 20:25
Ehi Remy era il mio main non lo sfottere :mad: :sofico:
Per 24 euro 10 personaggi nuovi, penso nuovi stage, minigiochi e filmati non è un cattivo affare, ho visto espansioni più ladre (quella di Doom3 ).
Aspettiamo notizie ufficiali comunque.
Scusami è che lo prendevo in giro sempre con un amico in Third Strike per il look emo :asd:
Per minigiochi che intendi esattamente? :stordita:
A me basterebbe un online fixato, gli pago anche solo quello :D
arxangel
20-09-2009, 20:33
Scusami è che lo prendevo in giro sempre con un amico in Third Strike per il look emo :asd:
Per minigiochi che intendi esattamente? :stordita:
A me basterebbe un online fixato, gli pago anche solo quello :D
Intendevo le varie modalità, oppure spaccare le macchine come nel Third strike. Per l' online intendi il lag? Non dipende dalle connessioni?Io gioco solo a SF4 online quindi non conosco bene questo campo.
michelgaetano
20-09-2009, 21:19
Intendevo le varie modalità, oppure spaccare le macchine come nel Third strike. Per l' online intendi il lag? Non dipende dalle connessioni?Io gioco solo a SF4 online quindi non conosco bene questo campo.
Ah la macchine :sofico: Ma non era il II? boh :asd:
Per l'online intendo la storia dei frames non fissi che non fanno giocare bene :( Un sistema migliore per il search poi sarebbe gradito :cry:
e cacchio tutti fanno DLC e perchè loro non dovrebbero? che fanno come l4d?:mad:
Hola! sono sia un newbie del forum che di street fighter! ho notato questo piccolo thread da "sole 500 e passa pagine" :oink: se volete prendere a mazzate un povero cristo sono presente la mia tag è Yelatrixxx.
Ringrazio Arrows per tutto il lavoro svolto nel primo post (molto utile) e per l'elenco delle varie game tag.
Ancora non ho un pg main ma sto approfondendo sakura e non disdico ryu anche perchè gli altri gli ho bloccati :D e non mi va di far tutti gli scontri arcade contro un seth a dir poco mostruoso... a dimenticavo gioco con la tastiera :stordita:
michelgaetano
20-09-2009, 21:29
Hola! sono sia un newbie del forum che di street fighter! ho notato questo piccolo thread da "sole 500 e passa pagine" :oink: se volete prendere a mazzate un povero cristo sono presente la mia tag è Yelatrixxx.
Ringrazio Arrows per tutto il lavoro svolto nel primo post (molto utile) e per l'elenco delle varie game tag.
Ancora non ho un pg main ma sto approfondendo sakura e non disdico ryu anche perchè gli altri gli ho bloccati :D e non mi va di far tutti gli scontri arcade contro un seth a dir poco mostruoso... a dimenticavo gioco con la tastiera :stordita:
Benvenuto! :D
Ma chi è il più scarso qui dentro?
arxangel
20-09-2009, 21:44
Ah la macchine :sofico: Ma non era il II? boh :asd:
Per l'online intendo la storia dei frames non fissi che non fanno giocare bene :( Un sistema migliore per il search poi sarebbe gradito :cry:
C' erano sicuro nel 3rd strike.
Sakura è difficile da usare, ma da soddisfazione vincere con lei. per la tastiera ho conosciuto gente che ora è in G-1 con 17.000 punti che gioca con la tastiera quindi con la giusta pratica si possono raggiungere ottimi livelli.
Ma chi è il più scarso qui dentro?
Io? :stordita:
grazie per il benventuto! beh effettivamente sakura non è dei più facili da usare.... il suo shoryuken come si chiama è tutt'altra cosa rispetto a quello sgravo di ryu.
Dalla sua ha mosse che riescono a sorprendere il nemico.... il fatto è riuscire a non farglelo capire, e io non sono molto bravo in questo :fagiano: con ryu è decisamente più facile vincere per non parlare di sagat... un carroarmato! :eek:
Non so cè qualche sito-guida per imparare a far qualcosa di meglio che salto-calcio alto-calcio basso? lol
II ARROWS
20-09-2009, 22:50
Oh, Rukia...
Prego, visto che apprezzi il lavoro, e soprattutto l'hai letto, ti aggiungo alla lista anche senza passare dalla discussione apposta.
arxangel
20-09-2009, 22:52
grazie per il benventuto! beh effettivamente sakura non è dei più facili da usare.... il suo shoryuken come si chiama è tutt'altra cosa rispetto a quello sgravo di ryu.
Dalla sua ha mosse che riescono a sorprendere il nemico.... il fatto è riuscire a non farglelo capire, e io non sono molto bravo in questo :fagiano: con ryu è decisamente più facile vincere per non parlare di sagat... un carroarmato! :eek:
Non so cè qualche sito-guida per imparare a far qualcosa di meglio che salto-calcio alto-calcio basso? lol
Fatti le prove o http://www.eventhubs.com/guides/2008/jul/08/street-fighter-4-strategy-guide-hints-and-tips/
ho vinto un match al cardiopalma contro un buon Sagat da 2600 BP (io sono a 800:p ) :sofico: , sti tiger shoot mariannaaa!!!:help: , però prese le misure con boxer anche se andava di upper punch e knee IL RE TIGRE è caduto:help: :sofico: , ora online devo sfatare il mito mio personale di Bison:nera: che mi gonfian tutti col generale Bizon....:( veramente Bdentro sto character...:mad:
arxangel
20-09-2009, 23:02
ho vinto un match al cardiopalma contro un buon Sagat da 2600 BP (io sono a 800:p ) :sofico: , sti tiger shoot mariannaaa!!!:help: , però prese le misure con boxer anche se andava di upper punch e knee IL RE TIGRE è caduto:help: :sofico: , ora online devo sfatare il mito mio personale di Bison:nera: che mi gonfian tutti col generale Bizon....:( veramente Bdentro sto character...:mad:
Meno male che c'è ne pochi allora. Non giochi il campionato?
michelgaetano
20-09-2009, 23:19
Pensa che Bison, poveraccio, ha uno Psycho Crusher abbastnanza scarso e non ha una ultra... immagina se aveva anche quelli :asd:
Si chiama Shououken :D Per le guide, fatti un giro su eventhubs o shoryuken :D
Meno male che c'è ne pochi allora. Non giochi il campionato?
mmmm mai entrato :fagiano: , prima o poi mi cimenterò...:stordita:
Pensa che Bison, poveraccio, ha uno Psycho Crusher abbastnanza scarso e non ha una ultra... immagina se aveva anche quelli :asd:
Si chiama Shououken :D Per le guide, fatti un giro su eventhubs o shoryuken :D
mmm a me proprio contro l'ultimo bison affrontato, match equilibrato, 1 round domino io, secondo equilibrato e terzo pure, finiti in extremis da quella cacchio di ultra sempre mentre arrivava quasi a hit uno dei cazzotti carica di boxer...:cry: , il fatto e che se giochi in difensiva con uno che poi necessita di colpi diretti e a viso "scoperto" come boxer, il generale con le toccate e fuga ti prosciuga, specialmente se il match si decide tutto alla fine con entrambi a vita da un hit e win:fagiano: per lo psico crush appunto mica lo usano...son quelle azzo di svolazzate che mi "bloccano" ma sto imparando con jmp e chp a contrastarle.....
comunque sto gioco è ogni giorno una sorpresa....non c'è che dire credo che non me ne stancherò mai....come diceva il pezzali GRAZIE milleeee(capcom):D
michelgaetano
21-09-2009, 00:17
mmm a me proprio contro l'ultimo bison affrontato, match equilibrato, 1 round domino io, secondo equilibrato e terzo pure, finiti in extremis da quella cacchio di ultra sempre mentre arrivava quasi a hit uno dei cazzotti carica di boxer...:cry: , il fatto e che se giochi in difensiva con uno che poi necessita di colpi diretti e a viso "scoperto" come boxer, il generale con le toccate e fuga ti prosciuga, specialmente se il match si decide tutto alla fine con entrambi a vita da un hit e win:fagiano: per lo psico crush appunto mica lo usano...son quelle azzo di svolazzate che mi "bloccano" ma sto imparando con jmp e chp a contrastarle.....
Guarda se landano una ultra è solo ed esclusivamente colpa tua :D Quello che intendevo infatti, è che a differenza di altri personaggi (come Boxer ad esempio) non ha una combo dove infilarcela in modo che entri senza possibilità di parata :D
Guarda se landano una ultra è solo ed esclusivamente colpa tua :D Quello che intendevo infatti, è che a differenza di altri personaggi (come Boxer ad esempio) non ha una combo dove infilarcela in modo che entri senza possibilità di parata :D
Beh no una combina ce l'ha, j.mp x2 -> ultra.
Certo non è un granchè :stordita:
Poi qualche pagina fa menzionavi la ultra di ken...che ha che non va :confused:
Non farà un danno esagerato, ma in compenso ken ha una super esagerata :D
A mio avviso SF IV è tutt'altro che perfetto, lo stesso avere una super e una ultra non mi piace (peraltro, alcuni personaggi la hanno, altri poveracci no). Io sarei più per una singola art come Third Strike.
scusa, chi e' che non ha la super o la ultra? :confused:
arxangel
21-09-2009, 00:57
Quello è Guile, ha una ultra ridicola.Anche Fei long non scherza.
Quello è Guile, ha una ultra ridicola.Anche Fei long non scherza.
beh diciamo anche che a personaggi come Guile, proprio per lo stile di gioco, una ultra serve ben poco...anche l'ultra di Dhalsim e' ridicola se e' per questo.. :asd:
arxangel
21-09-2009, 01:06
beh diciamo anche che a personaggi come Guile, proprio per lo stile di gioco, una ultra serve ben poco...anche l'ultra di Dhalsim e' ridicola se e' per questo.. :asd:
Non gli serve perchè in pratica non c'è l' ha :D , quella di Dhalsim se uno non conosce lo scontro può essere molto pericolosa.
Non gli serve perchè in pratica non c'è l' ha :D , quella di Dhalsim se uno non conosce lo scontro può essere molto pericolosa.
ma che vuol dire non ce l'ha? il flash kick lo usi normalmente o quando qualcuno ti jumpa addosso? lo stesso vale per la ultra...
arxangel
21-09-2009, 01:10
ma che vuol dire non ce l'ha? il flash kick lo usi normalmente o quando qualcuno ti jumpa addosso? lo stesso vale per la ultra...
Ma quanti danni infligge? Poco più di un flash kick normale. Le altre ultra se ti prendono ti arano.
Leon Kennedy
21-09-2009, 01:15
la ultra di guile toglie pochissimo, è difficile da fare perchè quella cavolo di z online poi non riesce mai, e mi sembra che non si possa linkare con niente, e poi dai si capisce benissimo quando uno probabile che la voglia fare, anche vega è così, a parte questo anche se non sgravati come sgravat o sgravyu son comunque tosti se usati in mani buone...
Filodream
21-09-2009, 01:22
La ultra di Dhalsim comunque un senso lo ha..
va fatta e poi ci si teletrasporta alle spalle dell'avversario..
Si aggiunge al "tocco" dello Yoga catastrophe anche un bel Yoga fire normale o meglio ancora un bel Yoga inferno..
Cmq vincere con Dhalsim è una sfida è...
arxangel
21-09-2009, 01:22
la ultra di guile toglie pochissimo, è difficile da fare perchè quella cavolo di z online poi non riesce mai, e mi sembra che non si possa linkare con niente, e poi dai si capisce benissimo quando uno probabile che la voglia fare, anche vega è così, a parte questo anche se non sgravati come sgravat o sgravyu son comunque tosti se usati in mani buone...
Guile e sopratutto Vega sono molto castrati in questo SF.Uno deve essere molto bravo per vingere con Vega.
Ma quanti danni infligge? Poco più di un flash kick normale. Le altre ultra se ti prendono ti arano.
vedersi la ultra del boxer:read: se ti acciappa in pieno toglie uno sfracello, pure se la pari toglie molto:D
michelgaetano
21-09-2009, 02:13
Beh no una combina ce l'ha, j.mp x2 -> ultra.
Certo non è un granchè :stordita:
Appunto, nei match non la vedo usare davvero :(
Poi qualche pagina fa menzionavi la ultra di ken...che ha che non va :confused:
Non farà un danno esagerato, ma in compenso ken ha una super esagerata :D
Ha che fa poco, perchè dopo il FADC spesso e volentieri non si riesce a linkarla bene e parte direttamente in Shinryuken. Per il danno invece, preso interamente, va anche bene (mi pare sui 550 circa mi pare, non ricordo esattamente) :D
scusa, chi e' che non ha la super o la ultra? :confused:
Non averla metaforicamente, nel senso che fa schifo per tutta una serie di motivi. :D
II ARROWS
21-09-2009, 02:19
Mirco, ho scoperto perchè non mi venivano le Ultra! :D Domani dobbiamo rigiocare.
In pratica avevo per sbaglio modificato i comandi del controller, mettendo al posto del pugno forte il pugno medio... :D
Quindi riuscivo a fare il Lariat e l'ultra solo se premevo il pulsante "combo". :D
io sto sperimentando nuovi modi di giocare con boxer:eek: ze può giocare anche molto velocemente e fare chip e reverse come se piovesse:D alla facciazza della difensiva di prima:D
michelgaetano
21-09-2009, 02:42
io sto sperimentando nuovi modi di giocare con boxer:eek: ze può giocare anche molto velocemente e fare chip e reverse come se piovesse:D alla facciazza della difensiva di prima:D
Infatti boxer non si gioca in difesa :asd:
Quando torno devi riempirmi così :sofico: di botte :D
Mostro!!
21-09-2009, 07:59
Guile e sopratutto Vega sono molto castrati in questo SF.Uno deve essere molto bravo per vingere con Vega.
io prendo quasi doppio perfect da tutti claw che incontro, devo decisamente documentarmi...qualcuno che lo gioca qui dentro c'è ?
:oink:
krizalid
21-09-2009, 09:25
vedersi la ultra del boxer:read: se ti acciappa in pieno toglie uno sfracello, pure se la pari toglie molto:D
Per caso hai giocato contro mio fratello sabato?
Era Ryu e forse ci siamo beccati anche per il discorso SE da moddare e i miei stickz..
P.S.
Era quel ragazzino di 16 anni.
E' possibile aggiungere i mod dei costumi a quelli già presenti nell'originale senza necessariamente sovrascriverli?
II ARROWS
21-09-2009, 13:25
No.
falcon.eddie
21-09-2009, 17:14
Heilà compagno :D ,mi sai che qua siamo solo in 2 ad usare sakura come main, addami sul live falconeddie79 che ci facciamo un pò di training in mirror insieme...
Anche se ultimamente prendo spesso anche cammy,è molto più facile da usare per me,arxangel poi ci becchiamo qualche volta e mi insegni qualcosa...il tuo nick su live era luce dei cieli?
Hudso 3870x2
21-09-2009, 17:56
Vedo che vi sfidate abbastanza tra voi che girate per sto thread :D Crash permettendo piacerebbe anche a me fare una partitella con qualcuno di voi, ho pochissimi punti (manco 200 ma ho giocato poco online) e mi piace molto Abel anche se sto tentando di finire il gioco un po' alla volta con tutti :p Però non ho ben capito una cosa, se provo a cercare partite (o meglio, giocatori) me ne appaiono sempre pochissimi mentre se in modalità arcade mi metto disponibile a scontri online mi arriva uno sfidante ogni 2 secondi...se volete sfidarvi tra di voi come fate di solito? Uno si mette disponibile e l'altro lo cerca? Non mi è molto chiara sta cosa, è una modalità online abbastanza strana :confused:
Comunque sono Discepolo, senza icona (non so che mettere) e mi chiamo HudsonMasters :D
arxangel
21-09-2009, 18:08
Heilà compagno :D ,mi sai che qua siamo solo in 2 ad usare sakura come main, addami sul live falconeddie79 che ci facciamo un pò di training in mirror insieme...
Anche se ultimamente prendo spesso anche cammy,è molto più facile da usare per me,arxangel poi ci becchiamo qualche volta e mi insegni qualcosa...il tuo nick su live era luce dei cieli?
Con piacere.
Si quello.
Vedo che vi sfidate abbastanza tra voi che girate per sto thread :D Crash permettendo piacerebbe anche a me fare una partitella con qualcuno di voi, ho pochissimi punti (manco 200 ma ho giocato poco online) e mi piace molto Abel anche se sto tentando di finire il gioco un po' alla volta con tutti :p Però non ho ben capito una cosa, se provo a cercare partite (o meglio, giocatori) me ne appaiono sempre pochissimi mentre se in modalità arcade mi metto disponibile a scontri online mi arriva uno sfidante ogni 2 secondi...se volete sfidarvi tra di voi come fate di solito? Uno si mette disponibile e l'altro lo cerca? Non mi è molto chiara sta cosa, è una modalità online abbastanza strana :confused:
Comunque sono Discepolo, senza icona (non so che mettere) e mi chiamo HudsonMasters :D
ora ti addo :)
Con piacere.
Si quello.
mi prendo la briga di addarti :P
Hudso 3870x2
21-09-2009, 18:36
Grazie, quindi mi aggiungi tra gli amici sul Live? :) Ma posso quindi sfidarti direttamente poi?
Grazie, quindi mi aggiungi tra gli amici sul Live? :) Ma posso quindi sfidarti direttamente poi?
Con le partite giocatore puoi sfidare direttamente chi vuoi.
arxangel
21-09-2009, 19:27
ora ti addo :)
mi prendo la briga di addarti :P
Se hai bisogno di picchiare qualcuno ci sono :D
Stasera ci sono, devo prendere un pò la mano con Boxer che voglio come main.
Il messaggio è "Le prendo da chiunque :asd: "
petru916
21-09-2009, 19:34
raga qualcuno è disponibile per una sfida prima cena?:D sn migliorato abbastanza :asd: (e fu così che le presi da tutti :asd:)
Stasera ci sono, devo prendere un pò la mano con Boxer che voglio come main.
Il messaggio è "Le prendo da chiunque :asd: "
se voi te posso inzegnare qualcosina di base, dato che manco io son a livelli della marianna però con boxer me la cavo:D
raga qualcuno è disponibile per una sfida prima cena?:D sn migliorato abbastanza :asd: (e fu così che le presi da tutti :asd:)
io ci zono:D tag in firma
umm si inizia in attesa e poi non ci si ferma fino a che l'avversario non contrattacca decentemente, e via dicendo...andare a viso aperto senza cercar di vedere che mossa farà l'avversario con boxer è molto rischioso, dato che le sue mosse son più che altro punitive e poi da sequenziare per massimizzare la punizione:cool:
se voi te posso inzegnare qualcosina di base
Spero non l'italiano... :asd:
Leon Kennedy
21-09-2009, 20:23
se qualcuno me le vuole dare ci sono anch'io :sofico:
io moddo l'italiano peggio che quake 3:D
se qualcuno me le vuole dare ci sono anch'io :sofico:
finisco di buttar giù l4d da steam e sono online per le solite botte:D
se voi te posso inzegnare qualcosina di base, dato che manco io son a livelli della marianna però con boxer me la cavo:D
Ok, non è la prima volta che lo uso ma io sono proprio scarso quindi anche se fosse il mio main le cose di base me le potresti comunque insegnare.
Dovremmo essere già amici sul live, sono elcaminantester
arxangel
21-09-2009, 20:38
Ok, non è la prima volta che lo uso ma io sono proprio scarso quindi anche se fosse il mio main le cose di base me le potresti comunque insegnare.
Che periferica usi ? Io con i personaggi a carica (li uso solo per le prove) mi trovo enormemente meglio con la tastiera, dato che puoi tenere più tasti premuti contemporaneamente, sopratutto i direzionali.
aggiungimi tu che hai un nome troppo difficile:fagiano: :D :D :D
Che periferica usi ? Io con i personaggi a carica (li uso solo per le prove) mi trovo enormemente meglio con la tastiera, dato che puoi tenere più tasti premuti contemporaneamente, sopratutto i direzionali.
con boxer il fightpad e na favola:O
arxangel
21-09-2009, 20:46
Non usavi lo stick ? Tu mi tenti con questa frase comunque, se ho 40 carte in meno la colpa è tua :fagiano:
michelgaetano
21-09-2009, 21:24
Mi raccomando, allenati... :fagiano:
pungente :asd:
Aggiunto, ti avverto, per ora sono solo un sacco da prendere a sberle :D
Per quanto riguarda sakura ora come ora mi diverto a usarla... poi quando rosiko cè sempre ryu che mi aspetta :fagiano:
Non usavi lo stick ? Tu mi tenti con questa frase comunque, se ho 40 carte in meno la colpa è tua :fagiano:
e li che mi guarda e mi dice sei un merdaaaa:eek: e allora uso il comodissimo fightpad....preciso e letale:D la manopola per me ora è ancora molto tabù...sai cannare quasi sempre un CLP-CLP-buffalo head non è che mi garba:fagiano:
Sbagli, lo stick è la migliore periferica. :doh:
:asd:
Sbagli, lo stick è la migliore periferica. :doh:
e che una pallina sospesa ne vuoto tridimensionale che ruota su se stessa, applicata ad un gioco in 2 dimensioni mi viene ancora difficile:ciapet: anche in sala giochi per me era un casino...
e li che mi guarda e mi dice sei un merdaaaa:eek: e allora uso il comodissimo fightpad....preciso e letale:D la manopola per me ora è ancora molto tabù...sai cannare quasi sempre un CLP-CLP-buffalo head non è che mi garba:fagiano:
Cambiando sempre però non impari mai, anche io all'inizio facevo fatica, non mettevo una ultra, ero poco reattivo, ma adesso già mi sembra di essere quasi al livello del pad mi entrano meglio i movimenti tipo shoryuken e in più ogni tanto mi esce qualche combo che prima facevo fatica anche in allenamento.
Per carità poi puoi anche non trovarti con lo stick, ma non lo saprai se provi ad intermittenza.
Sempre pronto a farti da sacco ;)
Per chi volesse stasera sono online, tag in firma
Cambiando sempre però non impari mai, anche io all'inizio facevo fatica, non mettevo una ultra, ero poco reattivo, ma adesso già mi sembra di essere quasi al livello del pad mi entrano meglio i movimenti tipo shoryuken e in più ogni tanto mi esce qualche combo che prima facevo fatica anche in allenamento.
Per carità poi puoi anche non trovarti con lo stick, ma non lo saprai se provi ad intermittenza.
Sempre pronto a farti da sacco ;)
Per chi volesse stasera sono online, tag in firma
nana lo stick appunto sta bello li e io uso il fightpad...mica fo intermittenza:cool:
michelgaetano
21-09-2009, 23:50
nana lo stick appunto sta bello li e io uso il fightpad...mica fo intermittenza:cool:
Ma vendilo allora! :sofico:
Ma vendilo allora! :sofico:
:fagiano: mmmmm no metti che poi me vien voglia e mi imparoz ad usarlo! potrei rimpiangerlo per tutta la vita:eek:
io ti aspetto michel!:D spero almeno 2 montanti di darteli hehehe:Prrr:
TroopeR_x17
22-09-2009, 00:10
se a qualcuno serve un TE
vendo il mio qua
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=28977872#post28977872
krizalid
22-09-2009, 00:13
vendo il mio qua
finalmente!
vendo il mio qua
stessi miei problemi?:D
Sono sicuro che se lo compra FoxLady. :asd:
si e poi lo rivende...facile dire viva stick! poi molto meno usarlo anche solo alla pari di pad/tastiera :fagiano:
si e poi lo rivende...facile dire viva stick! poi molto meno usarlo anche solo alla pari di pad/tastiera :fagiano:
No no. Lui usa lo stick e grazie a quello è come Daigo Humeara. Non si scappa.
michelgaetano
22-09-2009, 00:27
Orrore, hai storpiato il nome :O È Umehara :p
Ad ogni modo, per il discorso che fate "non è certo lo stick in assoluto la periferica migliore", allo stesso modo non è detto che uno non si trovi subito alla grande anche con lo stick stesso, perchè non è certo meno immediato del pad: semplicemente la maggior parte delle persone è abituato a quello ed è facile non trovarsi. :D
TroopeR_x17
22-09-2009, 00:30
lo vendo semplicemente perchè non lo uso..
attualmente non gioco molto..
mi sono dato alla fotografia
e ora iniziano le lezioni..
quindi.. tenerlo fermo non serve a nulla..
lo vendo semplicemente perchè non lo uso..
attualmente non gioco molto..
mi sono dato alla fotografia
e ora iniziano le lezioni..
quindi.. tenerlo fermo non serve a nulla..
non e che se non uso la macchina la vendo:D io dovrei venderlo che son negato lol:p
Non capisco perchè pensiate che dopo aver giocato per anni con un gamepad uno debba essere subito meglio con lo stick (tralasciamo il discorso della periferica migliore sennò non ne usciamo) è sempre una nuova periferica e necessita di imparare i movimenti che sono nettamente diversi, anche premere i pulsanti è diverso.
C' è gente che spacca con la tastiera eppure non è proprio la periferica più comoda, l'allenamento ci vuole comunque.
TroopeR_x17
22-09-2009, 01:11
non e che se non uso la macchina la vendo:D io dovrei venderlo che son negato lol:p
forse non arrivi a capire che lo stick non è una cosa utile a migliorare la tua vita.
un gioco se non ci giochi inutile tenerlo
specialmente se è costato molto.
l'auto è un altro discorso.
Mostro!!
22-09-2009, 08:56
fortuna che ero io quello che provocava...:asd:
non avete la tempra per mettervi sotto, io l'ho fatto, gran soddisfazione e divertimento amplificato :sofico:
se si deve formattare si deve salvare qualcosa? a me interessa solo i punti del campionato... i personaggi sbloccati non mi interessano
Ne possiedo già uno :)
Mai asserito.
Che vuoi fare, ha esaurito gli argomenti.
A dirla tutta non ne ha mai avuti :)
Dhalsim54
22-09-2009, 14:02
Sono rimasto impressionato dalle combo di Abel a partire dal min 1:00 circa...... wow.... :)
http://www.youtube.com/watch?v=0G76ZWyIi5I&feature=channel_page
michelgaetano
22-09-2009, 14:13
Sono rimasto impressionato dalle combo di Abel a partire dal min 1:00 circa...... wow.... :)
Più che altro ha giocato contro un manichino :asd:
Comunque se vuoi vedere altro di Abel cerca Shiro. Se non ricordo male peraltro proprio lui buttò fuori Umehara dal podio di non ricordo quale torneo recente.
krizalid
22-09-2009, 14:21
Dopo vari match, ho appurato che Sagat è sgravissimo, ma anche di una monotonia devastante.
Quindi ora che ho capito più o meno come usare le sue due mosse (si ebbene sì alla fine si riduce a un paio di mosse da fare in faccia all'avversario), passo ad Abel, il quale sembra molto più divertente.
michelgaetano
22-09-2009, 14:26
Dopo vari match, ho appurato che Sagat è sgravissimo, ma anche di una monotonia devastante.
Quindi ora che ho capito più o meno come usare le sue due mosse (si ebbene sì alla fine si riduce a un paio di mosse da fare in faccia all'avversario), passo ad Abel, il quale sembra molto più divertente.
Approvo :O Vedevo dei match dove dimezza health gauges con 3 hit o quasi :cry:
OT: Kriz mi contatti su msn o via pvt quando puoi? Thanks :)
Mostro!!
22-09-2009, 14:30
madonna gli sganassoni lol :eek:
Leon Kennedy
22-09-2009, 14:59
ho imparato un attimo a contrastare sagat, ne ho battutti un paio, prima non riuscivo mai, ovviamente di gente con un pò di abilità, certo poi bisogna stare attenti perchè toglie mille milioni con le sue mosse e io di vita già ne ho poca :sofico:
Più che altro ha giocato contro un manichino :asd:
Comunque se vuoi vedere altro di Abel cerca Shiro. Se non ricordo male peraltro proprio lui buttò fuori Umehara dal podio di non ricordo quale torneo recente.
Non è molto spettacolare da vedere shiro, anche se è solidissimo.
Se vuoi vedere un bell'Abel aggressivo e comboso vedi qualche match di Justin Wong :)
michelgaetano
22-09-2009, 15:20
Non è molto spettacolare da vedere shiro, anche se è solidissimo.
Se vuoi vedere un bell'Abel aggressivo e comboso vedi qualche match di Justin Wong :)
Verissimo, infatti credo la sostanza sia più interessante :D
Ma Wong ha davvero rinunciato a Chun in questo capitolo? Cioè non che abbia cercato, ma mi sono imbattuto in poca roba...
Verissimo, infatti credo la sostanza sia più interessante :D
Ma Wong ha davvero rinunciato a Chun in questo capitolo? Cioè non che abbia cercato, ma mi sono imbattuto in poca roba...
L'ho visto usare Rufus, Barlog ed Abel.
michelgaetano
22-09-2009, 15:25
L'ho visto usare Rufus, Barlog ed Abel.
Io gli ho visto Chun in un video di basso livello (nel senso che cazzeggiava col primo disgraziato), ma non ho visto grandi cose. Io con Rufus neanche l'ho visto giocare figurati. Certo che ha pickato tutti chars che non vanno giù :D
arxangel
22-09-2009, 15:44
Esordio traumatico per quel Blanka in G-1 :D
michelgaetano
22-09-2009, 15:53
Esordio traumatico per quel Blanka in G-1 :D
Forse traumatico è anche riduttivo :asd:
Dhalsim54
22-09-2009, 15:55
eheh già! Cmq ora voglio passare un pò con Blanka e vedere se mi piace!
EDIT: cmq quoto Kriz, Abel è parecchio divertente da usare e da soddisfazioni :).
eheh già! Cmq ora voglio passare un pò con Blanka e vedere se mi piace!
EDIT: cmq quoto Kriz, Abel è parecchio divertente da usare e da soddisfazioni :).
e ma se deve fare molta attenzione...
arxangel
22-09-2009, 15:58
Forse traumatico è anche riduttivo :asd:
Comunque ho visto altri suoi video, in G-1 c'è gente fenomenale, le ha prese un pò da tutti.
non avete la tempra per mettervi sotto, io l'ho fatto, gran soddisfazione e divertimento amplificato :sofico:
forse io lo uso in maniera sbagliata:fagiano:
krizalid
22-09-2009, 16:08
da quando mi stò allenando (in vista di monza) molte cose escono di gran lunga sempre meglio...
Riesco a fare FADC, e a piazzare le ULTRA dopo altre combo (anche se siamo su un 30% ancora).
Anche mio fratello, si stà allenando, e fare dei VS aiuta tantissimo.Proviamo parecchie strategie.
Dovete allenarvi ogni giorno...
II ARROWS
22-09-2009, 16:29
Aperto il secondo torneo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2052518
Mostro!!
22-09-2009, 16:35
non c'è la maniera giusta e quella sbagliata, conta solo la volontà che hai di metterti di impegno e imparare. una volta superate le 2-3 settimane iniziali rimpiangerai di non aver iniziato prima :D
da quando mi stò allenando (in vista di monza) molte cose escono di gran lunga sempre meglio...
Riesco a fare FADC, e a piazzare le ULTRA dopo altre combo (anche se siamo su un 30% ancora).
Anche mio fratello, si stà allenando, e fare dei VS aiuta tantissimo.Proviamo parecchie strategie.
Dovete allenarvi ogni giorno...
ieri non ho toccato stick, stasera devo recuperare...capito doncry ? :oink: :sofico:
Prodeguerriero
22-09-2009, 22:11
Ma voi che siete pratici, sapete se esite il modo di fare un sorting degli amici che si hanno in windows live? Perchè nelle schermate io ho un botto di utenti, e tra di essi gli amici sono segnati con il simbolino a fianco. Vorrei poter vedere solo gli amici o quantomeno che venissero messi in cima all'elenco.:D
petru916
22-09-2009, 22:14
e dopo un sonoro (ma divertentissimo) sandalizzamento da parte di mostro! mi accingo ad andare a letto :cool: ah, è finita 8-2 per lui xDDDDD:cool: :cool:
Mostro!!
22-09-2009, 22:37
e dopo un sonoro (ma divertentissimo) sandalizzamento da parte di mostro! mi accingo ad andare a letto :cool: ah, è finita 8-2 per lui xDDDDD:cool: :cool:
mazzate divertentissime :D
consentimi di mostrare questa al pubblico come perla della serata:
--> :ciapet: (http://www.youtube.com/watch?v=sz1yfxh8iUM)
michelgaetano
22-09-2009, 22:53
Bello stupro :sofico:
bei games prima della nanna con arxangel e prodeguerriero :D
arxangel
23-09-2009, 00:53
bei games prima della nanna con arxangel e prodeguerriero :D
Divertente per te, mi hai massacrato :cry: :D
vi preparate per il torneo:D
arxangel
23-09-2009, 01:19
vi preparate per il torneo:D
Un pò, tanto chi mi capita al primo turno ha già un biglietto pronto per il secondo :sofico:
Un pò, tanto chi mi capita al primo turno ha già un biglietto pronto per il secondo :sofico:
:D speriamo di no heeheh anche io temo molto le prime:D :D :D me sa che mi esce bronzodiriace:eek:
michelgaetano
23-09-2009, 01:47
:D speriamo di no heeheh anche io temo molto le prime:D :D :D me sa che mi esce bronzodiriace:eek:
Nel caso, addio Claus :asd: :sofico:
II ARROWS
23-09-2009, 02:12
Ma voi che siete pratici, sapete se esite il modo di fare un sorting degli amici che si hanno in windows live? Perchè nelle schermate io ho un botto di utenti, e tra di essi gli amici sono segnati con il simbolino a fianco. Vorrei poter vedere solo gli amici o quantomeno che venissero messi in cima all'elenco.:DNon stai guardando gli amici, ma i preferiti... Sono quelli che più probabilmente incontrerai durante uno scontro casuale.
Gli amici sono visualizzati nella scheda "amici"...
TroopeR_x17
23-09-2009, 11:39
piccolo OT
ho abbassato il prezzo dello stick MADCATZ TOURNAMENT EDITION
per chi è interessato 100 eur + sped
petru916
23-09-2009, 12:16
mazzate divertentissime :D
consentimi di mostrare questa al pubblico come perla della serata:
--> :ciapet: (http://www.youtube.com/watch?v=sz1yfxh8iUM)
che bello xDDDDD:ciapet: certo ke le ho prese con stile però:cool:
Bello stupro :sofico:
esageratoooo:O XDDDDD:cool: decisamente sn stato stuprato con classe :cool: :cool: xDDDDD
Mostro!!
23-09-2009, 12:56
che bello xDDDDD:ciapet: certo ke le ho prese con stile però:cool:
esageratoooo:O XDDDDD:cool: decisamente sn stato stuprato con classe :cool: :cool: xDDDDD
nessuno resiste al fascino di Akuma :cool: :O :oink:
Dhalsim54
23-09-2009, 12:59
nessuno resiste al fascino di Akuma :cool: :O :oink:
Ahaha io ho resistito!!! e ti ho battuto!! :p
Mostro!!
23-09-2009, 13:19
Ahaha io ho resistito!!! e ti ho battuto!! :p
ero in fase generosa...non attirare mai il demone su di te !!!! :sofico:
[ a questo punto non mi resta che truccare il sorteggio :oink: ]
petru916
23-09-2009, 14:34
ero in fase generosa...non attirare mai il demone su di te !!!! :sofico:
[ a questo punto non mi resta che truccare il sorteggio :oink: ]
io ho vinto due miseri match durante la fase generosa xDDDD
Mostro!!
23-09-2009, 14:53
io ho vinto due miseri match durante la fase generosa xDDDD
la fase generosa è bellissima...ha il potere di farti prendere una quantità di ultra in faccia non indifferente :O
Nel caso, addio Claus :asd: :sofico:
magari un crazy buffalo a :ciapet: e bronzo out:eek: poi esco il 2 turno :asd:
come dragon ball insegna mai sottovalutare l'avversario! tutti qui siamo potenzialmente imbattibili o potenzialmente schiappe sono infinite le variabili positive( post serata con tipa :) , vinto alla lotteria,ecc...) o negative( scuraus improvvisa :asd: , ragazza che crede che la stai tradendo e di tempesta di sms che ti distolgono dal torneo :ciapet:....ehehehe) che influiscono sull'andamento del match!
akuma:tutti i pers sbloccabili tranne gouken(2 perfect,2 ultra, senza continue)
cammy: arc con viper
dan: arc con sakura
fei long: arc con abel
gen:arc con chun li
gouken:arc con akuma
rose:arcade con bison
sakura:arc con ryu
seth: arc con tutti 16 pers. principali
;)
petru916
23-09-2009, 17:18
la fase generosa è bellissima...ha il potere di farti prendere una quantità di ultra in faccia non indifferente :O
spero che il riferimento sia puramente casuale :O io ne ho prese proprio poche :O :O :asd: :cool: :cool:
Ciao ragazzi anche io ho finalmente provato Street Fighter IV, però mi è successa una cosa alquanto strana....vedo di sbiegare meglio:
Ho installato il gioco tutto bene (mi ha anche installato quella porcheria di game for windows...poi io gli ho dato modalità offline); quando faccio partire il gioco mi si apre una finestra a mezzo schermo (di cui non posso nè ridurre le dimensioni ne aumentarle) si vedono correttamente i filmati di avvio prima che carichi i menù....poi schermata nera....
Continuo a sentire i suoni e se pigio i pulsanti sulla tastiera credo anche di aver fatto partire il gioco e si sente la musica semplicemente non si vede nulla.....
Posto foto così ci capite meglio:
http://img28.imageshack.us/img28/7228/street1.th.jpg (http://img28.imageshack.us/i/street1.jpg/)
http://img62.imageshack.us/img62/1431/street2l.th.jpg (http://img62.imageshack.us/i/street2l.jpg/)
Io ho un ATI X800XL 512MB (la scheda è del 2006 e costava all'epoca 500€)
Il pc soddisfa pienamente i requisisti essendo un 4400 + dualcore con 4GB di ram.
Secondo me il problema è proprio la scheda video....mi era già capitato in passato durante installazione di Colin Dirt....ma non ci avevo fatto caso, anche in quel caso il gioco partiva poi schermo nero...non ci ho nemmeno perso tempo ho fatto che disistallare tutto e stop....
Ma vedo che la cosa si ripete anche con questo gioco....
Come faccio a sapere se la mia scheda è compatibile con street? Meno male che costava 500€ ora da aprile ATI non ha manco + rilasicato i nuovi driver per la serie X...
Cercando in questa discussione come su altre ho trovato questo messaggio
Credo che la x800 manchi di alcune feature dx9 necessarie...
e anche in questo caso l'user Raven aveva una X800 e faceva esattamente la stessa cosa.....
Esiste una soluzione? Ah dimenticavo ho provato l'installazione sia su win xp che su Vista e il risultato è uguale...sempre schermo nero all'avvio del gioco.
Attendo risp, grazie a tutti
By Guly
LukeHack
23-09-2009, 20:41
il gioco è originale? :asd:
arxangel
23-09-2009, 20:51
Ciao ragazzi anche io ho finalmente provato Street Fighter IV, però mi è successa una cosa alquanto strana....vedo di sbiegare meglio:
Ho installato il gioco tutto bene (mi ha anche installato quella porcheria di game for windows...poi io gli ho dato modalità offline); quando faccio partire il gioco mi si apre una finestra a mezzo schermo (di cui non posso nè ridurre le dimensioni ne aumentarle) si vedono correttamente i filmati di avvio prima che carichi i menù....poi schermata nera....
Continuo a sentire i suoni e se pigio i pulsanti sulla tastiera credo anche di aver fatto partire il gioco e si sente la musica semplicemente non si vede nulla.....
Posto foto così ci capite meglio:
http://img28.imageshack.us/img28/7228/street1.th.jpg (http://img28.imageshack.us/i/street1.jpg/)
http://img62.imageshack.us/img62/1431/street2l.th.jpg (http://img62.imageshack.us/i/street2l.jpg/)
Io ho un ATI X800XL 512MB (la scheda è del 2006 e costava all'epoca 500€)
Il pc soddisfa pienamente i requisisti essendo un 4400 + dualcore con 4GB di ram.
Secondo me il problema è proprio la scheda video....mi era già capitato in passato durante installazione di Colin Dirt....ma non ci avevo fatto caso, anche in quel caso il gioco partiva poi schermo nero...non ci ho nemmeno perso tempo ho fatto che disistallare tutto e stop....
Ma vedo che la cosa si ripete anche con questo gioco....
Come faccio a sapere se la mia scheda è compatibile con street? Meno male che costava 500€ ora da aprile ATI non ha manco + rilasicato i nuovi driver per la serie X...
Cercando in questa discussione come su altre ho trovato questo messaggio
e anche in questo caso l'user Raven aveva una X800 e faceva esattamente la stessa cosa.....
Esiste una soluzione? Ah dimenticavo ho provato l'installazione sia su win xp che su Vista e il risultato è uguale...sempre schermo nero all'avvio del gioco.
Attendo risp, grazie a tutti
By Guly
Nei requisiti c'è scrito che richiede una scheda video con pixel shader 3
Dhalsim54
23-09-2009, 21:06
il game è per caso originale?
Leon Kennedy
23-09-2009, 22:03
perchè porcheria gfwl? :stordita: ti permette di giocare a certi giochi online e non mi sembra una cosa pesante o fastidiosa, e poi sf mi sembra un gioco apposta per l'online :stordita:
il game è per caso originale?
Macchè, l'ha "provato"... :D Dirt "disinstallato e stop". :D
Nuovi controller:
http://static.blogo.it/gamesblog/nuovi-controller-ufficiali-di-street-fighter-iv/SFIVNewArcadeStick.jpg
http://static.blogo.it/gamesblog/nuovi-controller-ufficiali-di-street-fighter-iv/SFIVSagatController.jpg http://static.blogo.it/gamesblog/nuovi-controller-ufficiali-di-street-fighter-iv/SFIVViperController.jpg http://static.blogo.it/gamesblog/nuovi-controller-ufficiali-di-street-fighter-iv/SFIVZangiefController.jpg http://static.blogo.it/gamesblog/nuovi-controller-ufficiali-di-street-fighter-iv/SFIVBisonController.jpg http://static.blogo.it/gamesblog/nuovi-controller-ufficiali-di-street-fighter-iv/SFIVCammyController.jpg http://static.blogo.it/gamesblog/nuovi-controller-ufficiali-di-street-fighter-iv/SFIVGuileController.jpg
michelgaetano
23-09-2009, 22:31
perchè porcheria gfwl? :stordita: ti permette di giocare a certi giochi online e non mi sembra una cosa pesante o fastidiosa, e poi sf mi sembra un gioco apposta per l'online :stordita:
Perchè rimane una porcheria, vedi il dover messaggiare tra gli incontri anzichè aprire una chat normale :/ Anche per questo abbiamo il canale di mirc :D
Nuovi controller:
cut
Molto belli (tranne Zangief :asd:), qualcuno aveva chiesto Cammy qui, è stato accontentato :D
Molto belli (tranne Zangief :asd:), qualcuno aveva chiesto Cammy qui, è stato accontentato :D
Ma sono meglio sti joystick aerografati o la console dj sopra postata? :stordita:
Esiste una soluzione?
Cambiare scheda video... ;)
II ARROWS
23-09-2009, 22:55
Perchè rimane una porcheria, vedi il dover messaggiare tra gli incontri anzichè aprire una chat normale :/ Anche per questo abbiamo il canale di mirc :DAnche per questo ha un canale integrato... :rolleyes:
Non chiedi il contatto di Skype a uno che incontri una volta per caso... Per tre minuti di combattimento se questo va per le lunghe...
E anche con un amico, non devi andare ad attivare la comunicazione perchè avviene automaticamente. Certo, aprire una chat normale per 3 minuti di incontro? È un 1VS1, non c'è tempo per mettersi a scrivere. La voce è quello che permette un immediato e maggiore profondità di un dialogo.
Tutte cose che su console sono banali, una cosa talmente insignificante che non passa neppure per la mente.
Su PC invece, razza superiore, tutti vogliono il testo... Mah!
michelgaetano
23-09-2009, 22:56
Ma sono meglio sti joystick aerografati o la console dj sopra postata? :stordita:
Prima che nasca la solita polemica, la cosa varia da persona a persona (già il fightpad che vedi lì è una ottima periferica per essere un semplice pad).
Personalmente, reputo lo stick superiore soprattutto in frangenti come 720° e FA/FADC e consiglierei sempre lui a chi voglia puntare ad un certo livello (ma non significa che un giocatore col pad non possa arrivarvi, ovviamente).
Anche per questo ha un canale integrato... :rolleyes:
Non chiedi il contatto di Skype a uno che incontri una volta per caso... Per tre minuti di combattimento se questo va per le lunghe...
E anche con un amico, non devi andare ad attivare la comunicazione perchè avviene automaticamente. Certo, aprire una chat normale per 3 minuti di incontro? È un 2VS2, non c'è tempo per mettersi a scrivere. La voce è quello che permette un immediato e maggiore profondità di un dialogo.
Tutte cose che su console sono banali, una cosa talmente insignificante che non passa neppure per la mente.
Su PC invece, razza superiore, tutti vogliono il testo... Mah!
La voce, quella che chiami tu, è talmente male implementata da far rabbrividire: spesso e volentieri il segnale è distorto (ah illuminatemi se c'è un modo per non sentire i cerebrolesi vari e levare l'audio), senza contare quei lamer che giocano insultandoti ancor prima che il match inizi. Peraltro, non tutti giocano in classifica/campionato, e ho incontrato nuove persone con le quali ho giocato anche per 1 ora/ 1 ora e mezza, metà del cui tempo l'ho passato a scrivere pseudo sms.
Tu ne rimarrai un sostenitore convinto (vedi il thread etc), ma a me fa più che pena.
In SF comunque non c'è nessun 2VS2 eh :asd:
II ARROWS
23-09-2009, 23:21
La voce, quella che chiami tu, è talmente male implementata da far rabbrividireCerto, probabilmente sei tu che devi controllare le cose... O quell'altro, che non ha controllato il proprio microfono.
Perchè é ottimo, si attiva sopra un livello di soglia e NESSUNO su Xbox si è mai lamentato... Tutti coglioni sulle console, certo. Si lamentano solo gli eletti su PC. Dove il tutto è personalizzabile e si possono usare microfoni da 4 soldi.
Quindi mi sa tanto che il problema è dell'utente, che ha microfoni senza un minimo di qualità(quello che si attacca al controller Xbox costa 20€, è direzionale e una qualità del suono elevata per quella fascia di prezzo) e fa casini di configurazione. Casini che non possono essere effettuati su console, come i microfoni da 2 soldi non possono essere collegati.
michelgaetano
23-09-2009, 23:40
Certo, probabilmente sei tu che devi controllare le cose... O quell'altro, che non ha controllato il proprio microfono.
Perchè é ottimo, si attiva sopra un livello di soglia e NESSUNO su Xbox si è mai lamentato... Tutti coglioni sulle console, certo. Si lamentano solo gli eletti su PC. Dove il tutto è personalizzabile e si possono usare microfoni da 4 soldi.
Quindi mi sa tanto che il problema è dell'utente, che ha microfoni senza un minimo di qualità(quello che si attacca al controller Xbox costa 20€, è direzionale e una qualità del suono elevata per quella fascia di prezzo) e fa casini di configurazione. Casini che non possono essere effettuati su console, come i microfoni da 2 soldi non possono essere collegati.
Ma dai, nessuno? Tutti quelli che conosci tu (perchè "NESSUNO" non potrai mai dirlo) sono fortunati allora :D, perchè l'unica persona con la quale abbia mai parlato su Live prima di disattivare il mio microfono si è lamentata proprio della cosa, e ci siamo anche fatti grasse risate assieme.
Sicuramente quelli che ho beccato avevano microfoni da 4 soldi (ma ciò non è affatto vero per quelli che invece si mettono ad insultare a posta, e vorrei vedere come giustifichi la cosa :/), ma perchè non darmi la possibilità di non sentirli, se non voglio? Perchè non posso avere una misera chat, ma devo inviare messaggi?
Prodeguerriero
23-09-2009, 23:47
In effetti anche io sono rimasto perplesso per la mancanza di una chat. Magari solo nella sala d'attesa, non in game. Però sarebbe stata comoda :D
:cry: voglio il fightpad di boxerrrrr:cry: :cry: :cry: :cry: (ho quello di quel finocchiazzo di ken :nera: )
michelgaetano
24-09-2009, 00:21
:cry: voglio il fightpad di boxerrrrr:cry: :cry: :cry: :cry: (ho quello di quel finocchiazzo di ken :nera: )
Brutta mancanza quella di Boxer :(
Però con il costume normale mi fa pena, quindi amen :asd:
arxangel
24-09-2009, 01:19
Perchè rimane una porcheria, vedi il dover messaggiare tra gli incontri anzichè aprire una chat normale :/ Anche per questo abbiamo il canale di mirc :D
IO lo volevo quello di Cammy, da Amazon sono 30 sterline l' uno dal 12 Ottobre.
II ARROWS
24-09-2009, 01:22
Perchè non posso avere una misera chat, ma devo inviare messaggi?Perchè sei emo... Quando faranno un picchiaduro del genere sarò felice di pestarti quando cercherai di scrivermi un messaggio...
michelgaetano
24-09-2009, 01:27
IO lo volevo quello di Cammy, da Amazon sono 30 sterline l' uno dal 12 Ottobre.
Ecco, eri tu! ora devi prenderlo però :D
Perchè sei scemo... Quando faranno un picchiaduro del genere sarò felice di pestarti quando cercherai di scrivermi un messaggio...
Io sarò scemo, ma tu probabilmente scrivi per flammare.
Non sai quante volte ho dovuto mollare tutto (chiedere ad elevul) per rotture varie in famiglia, e poter scrivere mi avrebbe fatto comodo, anzichè fare: Home -> Amici -> XXX -> Invia messaggio -> *Scrivi messaggio* -> Invia. Ovviamente per te questo significa essere scemi.
Ma questo è l'ultimo uso di una chat del genere. Quando faccio training con una persona che non ho su msn/irc etc voglio scrivergli nel gioco. Dopo un incontro vorrei ricevere consigli e vorrei darne se posso al mio avversario, o anche semplicemente scambiare due battute, senza dovere mandare sms.
Leon Kennedy
24-09-2009, 01:29
quello di bison è figo come colori, anche quello di guile, quello di cammy per ovvi motivi :oink: , mai un'immagine sua di fronte :D
quello di bison è figo come colori, anche quello di guile, quello di cammy per ovvi motivi :oink: , mai un'immagine sua di fronte :D
il piatto piange:oink: :asd:
michelgaetano
24-09-2009, 01:42
Piace molto anche a me quello di Bison, insieme a quello di Cammy :D
Io sarò scemo, ma tu probabilmente scrivi per flammare.
Non sai quante volte ho dovuto mollare tutto (chiedere ad elevul) per rotture varie in famiglia, e poter scrivere mi avrebbe fatto comodo, anzichè fare: Home -> Amici -> XXX -> Invia messaggio -> *Scrivi messaggio* -> Invia. Ovviamente per te questo significa essere scemi.
Ma questo è l'ultimo uso di una chat del genere. Quando faccio training con una persona che non ho su msn/irc etc voglio scrivergli nel gioco. Dopo un incontro vorrei ricevere consigli e vorrei darne se posso al mio avversario, o anche semplicemente scambiare due battute, senza dovere mandare sms.
Michel, prova XFire... ;)
michelgaetano
24-09-2009, 02:08
Michel, prova XFire... ;)
Mi ripeto sempre di farlo, e puntualmente me ne dimentico :doh:
Appena torna lo stick lo metto :D
II ARROWS
24-09-2009, 03:13
Ma questo è l'ultimo uso di una chat del genere. Quando faccio training con una persona che non ho su msn/irc etc voglio scrivergli nel gioco. Dopo un incontro vorrei ricevere consigli e vorrei darne se posso al mio avversario, o anche semplicemente scambiare due battute, senza dovere mandare sms.Ho una idea: perchè non provi a parlare? Ci si mette molto meno tempo e ci si capisce meglio.
Mi ripeto sempre di farlo, e puntualmente me ne dimentico :doh:
Non dimenticarti di aggiungermi: mjordan79
Appena torna lo stick lo metto :D
Perchè, dove è andato? :D
Ziosilvio
24-09-2009, 07:52
Perchè sei emo... Quando faranno un picchiaduro del genere sarò felice di pestarti quando cercherai di scrivermi un messaggio...
Nessun problema sul picchiare, lo sappiamo tutti che è in un videogioco.
"Emo" detto in quel modo, però, è un flame.
Tre giorni di sospensione.
Mostro!!
24-09-2009, 07:55
E' andato a giocare da solo perchè michelgaetano lo trattava male :O
il gioco è originale? :asd:
Assolutamente si, il gioco non è mio me lo son fatto imprestare da mio cugino che è un malato x ste cose....anche colin era originale e faceva esattamente la stessa cosa (lui credo abbia un nvidia).
Nei requisiti c'è scrito che richiede una scheda video con pixel shader 3
Come faccio a capire se la mia scheda soddisfa tale opzione?
Cambiare scheda video... ;)
Grazie raven x avermi risposto...speravo si potesse evitare visto quanto l'ho pagata^^
Le caratteristiche sul sito ufficiale son qui:
http://ati.amd.com/products/RadeonX800/index.html, ma non sono riuscito a capire se soddisfa i requisiti che avete detto voi....
Qui c'è anche una recensione: http://www.trustedreviews.com/graphics/review/2005/05/12/ATI-X800-XL-512MB-Reference-card/p1
Grazie a tutti x le info se avete novità io son qui
By Guly.
krizalid
24-09-2009, 09:22
e' in mano mia come ostaggio :asd:
michelgaetano
24-09-2009, 10:02
Non dimenticarti di aggiungermi: mjordan79
È da krizalid per essere moddato :D
:asd: :asd:
Non fargli del male :O :asd:
Mostro!!
24-09-2009, 10:08
sbrigati a ridarglielo che non ce la faccio più, gli sto mandando sandali in j+1 a ripetizione :oink:
michelgaetano
sbrigati a ridarglielo che non ce la faccio più, gli sto mandando sandali in j+1 a ripetizione :oink:
Minchia, veloci :asd:
krizalid
lol anch'io devo allenarmi tra una saldatura e l'altra...
michelgaetano
24-09-2009, 10:18
lol anch'io devo allenarmi tra una saldatura e l'altra...
Ma son belli tosti eh i tornei di cui parlavi Kriz? :fagiano:
krizalid
24-09-2009, 10:22
Ma son belli tosti eh i tornei di cui parlavi Kriz? :fagiano:
C'è gente tosta...E c'è anche il vice campione italiano...Però non l'ho mai incontrato in VS...
Poi durante questi tornei, nelle pause giochicchio al 3rd strike e a KOF XII
michelgaetano
24-09-2009, 10:24
C'è gente tosta...E c'è anche il vice campione italiano...Però non l'ho mai incontrato in VS...
Poi durante questi tornei, nelle pause giochicchio al 3rd strike e a KOF XII
Cavolo, sarà bello :D Sai se qualche sito farà coverage con video?
Io attendo news dal Tokyo Game Show dalla Capcom :D
krizalid
24-09-2009, 10:29
Cavolo, sarà bello :D Sai se qualche sito farà coverage con video?
Io attendo news dal Tokyo Game Show dalla Capcom :D
Se ci dice bene la prossima ranbat sarà in streaming...la scorsa volta la webcam beccava il refresh di alcune TV, quindi bande su e giù :muro:
E il mio N96 nn faceva da webcam:doh:
michelgaetano
24-09-2009, 10:30
Se ci dice bene la prossima ranbat sarà in streaming...la scorsa volta la webcam beccava il refresh di alcune TV, quindi bande su e giù :muro:
E il mio N96 nn faceva da webcam:doh:
Ahia... facci sapere se fanno lo streaming, voglio vedere :sofico:
falcon.eddie
24-09-2009, 10:53
Ahia... facci sapere se fanno lo streaming, voglio vedere :sofico:
Ho visto che anche tu hai messo sakura sull'artwork eh? :Perfido:
Cedi al potere dello slippazzo rosso eh? :sofico:
PS=Non ricordo il tuo nick su live...
michelgaetano
24-09-2009, 10:58
Ho visto che anche tu hai messo sakura sull'artwork eh? :Perfido:
Cedi al potere dello slippazzo rosso eh? :sofico:
Ha il suo fascino :O
PS=Non ricordo il tuo nick su live...
Hideshine Ryuu la tag, ma sto appunto aspettando lo stick :D
krizalid
24-09-2009, 11:00
Se venite a MI c'è da divertirsi...Oppure a Monza il 25 ottobre torneo GRATIS sponsorizzato Sapphire, Cooler Master e ASUStek
falcon.eddie
24-09-2009, 11:33
Ha il suo fascino :O
Hideshine Ryuu la tag, ma sto appunto aspettando lo stick :D
che porco, andresti quasi in galera,ha solo 16 anni,è una figlia per me :mad:
ok,ti avevo già tra gli amici :stordita:
michelgaetano
24-09-2009, 11:42
Se venite a MI c'è da divertirsi...Oppure a Monza il 25 ottobre torneo GRATIS sponsorizzato Sapphire, Cooler Master e ASUStek
Dovrei farmi tutta l'Italia, quest'anno passo :asd:
:asd: :asd: :fagiano:
Prodeguerriero
24-09-2009, 12:40
Dove trovo info sul torneo di milano? :p
http://ati.amd.com/products/RadeonX800/index.html, ma non sono riuscito a capire se soddisfa i requisiti che avete detto voi....
Qui c'è anche una recensione: http://www.trustedreviews.com/graphics/review/2005/05/12/ATI-X800-XL-512MB-Reference-card/p1
By Guly.
La tua scheda video NON supporta p.s. (pixel shaders) e v.s. (vertex shaders) versione 3 o superiore, ma si ferma alla versione 2... quindi non andrà con i giochi che li richiedono: vedi appunto Colin Dirt o Sf4... ;)
Se vuoi giocare, non puoi quindi fare altro che cambiarla, non ci son scappatoie...
krizalid
24-09-2009, 13:54
Dove trovo info sul torneo di milano? :p
Su milano Arcade-extreme.com
Anche su quello di Monza.
arxangel
24-09-2009, 13:55
Assolutamente si, il gioco non è mio me lo son fatto imprestare da mio cugino che è un malato x ste cose....anche colin era originale e faceva esattamente la stessa cosa (lui credo abbia un nvidia).
Come faccio a capire se la mia scheda soddisfa tale opzione?
Grazie raven x avermi risposto...speravo si potesse evitare visto quanto l'ho pagata^^
By Guly.
se hai la x800 c'è poco da fare se non cambiarla.
ok,ti avevo già tra gli amici :stordita:
Si si ci stiamo credendo :sofico:
michelgaetano
24-09-2009, 14:07
Infatti in camera ha tanti e tanti poster osè di Sakura :sofico:
Lo prendi poi il pad di Cammy? :D
falcon.eddie
24-09-2009, 14:27
Razza di marrani per chi mi avete preso,ho una morale da seguire io :mad: ,tra l'altro di henta...cioè di anime di sakura non ne ho visti :stordita:
Poi vedrete il mio artwork :ciapet: ...
PS=Per il torneo credo sia bloccato tutto adesso l'arrows si è fatto sospendere :banned:
Ma le ultra non passano le bolle?
Sto giocando con Boxer e uno stupido hadoken mi batte la ultra...
Mostro!!
24-09-2009, 14:58
vabbe con arrows ci si può parlare in privato, e prima di tutto bisogna arrivare a 32 player :)
dai che manca poco :D
falcon.eddie
24-09-2009, 15:14
vabbe con arrows ci si può parlare in privato, e prima di tutto bisogna arrivare a 32 player :)
dai che manca poco :D
Ah i pvt funzionano da sospeso?Buono a sapersi... ;)
michelgaetano
24-09-2009, 15:14
Ma le ultra non passano le bolle?
Sto giocando con Boxer e uno stupido hadoken mi batte la ultra...
11 frame di invincibilità, oltre ti becca. La ultra usala quando imparabile, non a quel modo :D
Razza di marrani per chi mi avete preso,ho una morale da seguire io :mad: ,tra l'altro di henta...cioè di anime di sakura non ne ho visti :stordita:
:fiufiu: :asd:
11 frame di invincibilità, oltre ti becca. La ultra usala quando imparabile, non a quel modo :D
:fiufiu: :asd:
la ultra di balrog passa i proiettili solo quando ti sono vicini come tutti i suoi attacchi hyperarmor per i frame iniziali:fagiano: , e cmq anche se la para, se sei a fine match è sempre un bel chip damage coi contro c...:D
bo il filoooozofo và online chi ce ce chi non c'è non c'è, l'mportante che ci sono almeno io lol:ciapet:
gli ho pure messo il costumino "Black and White" a boxer hehehe veramente figo(peccato i colori da gobbaccio però è sicuro meglio del base! ;) )
arxangel
24-09-2009, 16:34
Spero di si, quanto sono 30 sterline in euro?
falcon.eddie
24-09-2009, 16:42
Bei match prima arxangel però mi devi pestare di più sulla cammy,tra l'altro mi hai fatto una mossa che non avevo mai visto o fatto ...quella specie di calcio spiral dall'alto,per la presa a palla le diagonali non so neanche cosa siano con la tastiera,sono impossibili da fare... :fagiano:
Sono 33€.
La tua scheda video NON supporta p.s. (pixel shaders) e v.s. (vertex shaders) versione 3 o superiore, ma si ferma alla versione 2... quindi non andrà con i giochi che li richiedono: vedi appunto Colin Dirt o Sf4... ;)
Se vuoi giocare, non puoi quindi fare altro che cambiarla, non ci son scappatoie...
Grazie mille Raven x le info....lo sospettavo che non si potesse fare nulla...veramente un peccato visto il costo....va be vedrò cosa riesco a fare
Grazie a tutti x le risposte, almeno ora sò qualche cosa in +
By Guly.
arxangel
24-09-2009, 20:45
Bei match prima arxangel però mi devi pestare di più sulla cammy,tra l'altro mi hai fatto una mossa che non avevo mai visto o fatto ...quella specie di calcio spiral dall'alto,per la presa a palla le diagonali non so neanche cosa siano con la tastiera,sono impossibili da fare... :fagiano:
Il cannon strike, è facile da fare fai salto e quarto di giro. Per il resto spero di giocare meglio e che ero appesantito dal pranzo :sofico:
C'è un tizio che gioca con la tastiera con Cammy che le fa tranquillamente, anzi mi stupra spesso, lui è in G-1. E' tutta questione di esercizio.
Sono 33€.
Grazie.
Grazie mille Raven x le info....lo sospettavo che non si potesse fare nulla...veramente un peccato visto il costo....va be vedrò cosa riesco a fare
Grazie a tutti x le risposte, almeno ora sò qualche cosa in +
By Guly.
una scheda con le feature odierne e con lo stesso livello di potenza della x800 oggi te la porti a casa con 70-90€... ;)
Perchè dio mi ha donato delle mani così incapaci ai picchiaduro?!:nera: :nera: :nera:
Stasera neanche un match ho portato a casa, sono depresso...
una scheda con le feature odierne e con lo stesso livello di potenza della x800 oggi te la porti a casa con 70-90€... ;)
con 70/90 euro ti porti a casa una scheda 4 volte superiore..non scherziamo ;)
michelgaetano
24-09-2009, 21:07
con 70/90 euro ti porti a casa una scheda 4 volte superiore..non scherziamo ;)
Raven è rimasto un po' indietro :asd:
Raven è rimasto un po' indietro :asd:
Masssììì.... mi volevo tenere largo! :sofico:
michelgaetano
24-09-2009, 21:34
Con 90 euro si fa una 4850 o una 4870 nel mercatino a seconda del modello, mooolto largo :sofico:
Raven ma quelli della MadCatz ti hanno risposto poi?
Raven ma quelli della MadCatz ti hanno risposto poi?
no... :rolleyes:
Ma senza turbo il problema non si è più ripresentatao... secondo me la continua "pressione" dei tasti on-line (col lag) mandava in crauti la periferica /una sorta di mancato svuotamento del buffer)...
arxangel
25-09-2009, 00:12
Nuovi rumors provenienti dal forum Capcom:
http://www.iplaywinner.com/
Nuovi rumors provenienti dal forum Capcom:
http://www.iplaywinner.com/
we ci sei per 2 match:D io zono online ora!
arxangel
25-09-2009, 01:19
we ci sei per 2 match:D io zono online ora!
Due match va bene ma non di più, se no domani non mi alzo nemmeno a bastonate
Mostro!!
25-09-2009, 10:26
forza con le adesioni, son rimasti 7 posti
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2052518
partecipate al torneooo
ovvio:sofico:
massacro con ATi pre-cena, sono stanchissimo :asd: dannato blanka :muro:
Mostro!!
25-09-2009, 20:39
massacro con ATi pre-cena, sono stanchissimo :asd: dannato blanka :muro:
fra tutti e due spammate poco :sofico:
AZZO chi parla :asd:
michelgaetano
25-09-2009, 20:55
Lui ha una certa tendenza con gli airborne hadouken :asd:
Mostro!!
25-09-2009, 20:59
:sofico:
Lui ha una certa tendenza con gli airborne hadouken :asd:
sono scarso devo difendermi :read:
lol ma spammare cosa che il povero giulio a stento tiene il sonic boom e il flash kick!
michelgaetano
25-09-2009, 21:16
lol ma spammare cosa che il povero giulio a stento tiene il sonic boom e il flash kick!
LOL Giulio :sofico:
Ha una bella air throw però :asd:
michelgaetano
25-09-2009, 21:22
sono scarso devo difendermi :read:
Usa i sandali :O
Attendo gli altri video :asd:
arxangel
25-09-2009, 21:35
Guardate questo video, immaginatevi nei panni di quel Zangief:
http://www.youtube.com/watch?v=3ikH1aa1T1w&feature=player_embedded
Che sfiga :doh: :D
BELLISSIMOOOOO
anche se quel gouki mi ha fatto male agli occhi sbattendosi a destra e sinistra così velocemente >_>
Mostro!!
25-09-2009, 21:58
mazza che akuma, compliments :D
per restare in tema akuma guardate questo, la semifinale del super versus battle di londra tenutosi poco fa, shirl è italiano :P
http://www.youtube.com/watch?v=UU7lZhyMwNs
arxangel
25-09-2009, 22:02
mazza che akuma, compliments :D
L' hai guardato tutto? Guarda la fine.Comunque alla fine vittoria meritata ma come è avvenuta ha del clamoroso.
Se mi fosse successo a me avrei bestemmiato per 365 giorni l' anno per 3 anni. :D
arxangel
25-09-2009, 22:14
per restare in tema akuma guardate questo, la semifinale del super versus battle di londra tenutosi poco fa, shirl è italiano :P
http://www.youtube.com/watch?v=UU7lZhyMwNs
Buon secondo posto per l' italiano, ma per poter vincere ad un torneo pro hai speranza solo prendendo Ryu, Sagat e Akuma?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.