View Full Version : [Thread Ufficiale] Street Fighter IV
Buon secondo posto per l' italiano, ma per poter vincere ad un torneo pro hai speranza solo prendendo Ryu, Sagat e Akuma?
:asd:
epico comunque al secondo match col teleport+ultra :P
michelgaetano
25-09-2009, 23:02
per restare in tema akuma guardate questo, la semifinale del super versus battle di londra tenutosi poco fa, shirl è italiano :P
http://www.youtube.com/watch?v=UU7lZhyMwNs
Ma chi erano i poveracci a parlare? Tipo: "l'impossibile!", quando l'unica cosa che poteva fare per vincerla era un'ultra, o "guarda quanto toglie!" quando AKuma ha la vita delle patatine di sottomarca :asd:
Per il resto pessimo Sagat, si è beccato la solita combo nello stesso modo per più volte, e zero spacing. Stavo anche per dire che aveva lasciato il teching a casa, ma almeno le ultime due throw le ha evitate :asd:
Ma chi erano i poveracci a parlare? Tipo: "l'impossibile!", quando l'unica cosa che poteva fare per vincerla era un'ultra, o "guarda quanto toglie!" quando AKuma ha la vita delle patatine di sottomarca :asd:
Per il resto pessimo Sagat, si è beccato la solita combo nello stesso modo per più volte, e zero spacing. Stavo anche per dire che aveva lasciato il teching a casa, ma almeno le ultime due throw le ha evitate :asd:
e meno male che ryan hart è rinomato nella scena di street fighter :P anche se non so se con sagat
michelgaetano
25-09-2009, 23:04
e meno male che ryan hart è rinomato nella scena di street fighter :P anche se non so se con sagat
Beh può essere rinomato quanto vuole, ma il match l'hai visto :asd: Ed era con un S Tier da 250 in più di vita :asd:
Beh può essere rinomato quanto vuole, ma il match l'hai visto :asd: Ed era con un S Tier da 250 in più di vita :asd:
ok mi sono un pò informato in giro e pare che ryan hart usi come main in sf4 proprio sagat, ma lol
michelgaetano
25-09-2009, 23:09
ok mi sono un pò informato in giro e pare che ryan hart usi come main in sf4 proprio sagat, ma lol
Forse è rinomato per fare schifo, o ha avuto davvero una pessima giornata lì :asd:
Sei andato poi al gamecon Kuroi? :D
Forse è rinomato per fare schifo, o ha avuto davvero una pessima giornata lì :asd:
Sei andato poi al gamecon Kuroi? :D
sìsì ma sf4 in 3d è stato abbastanza una delusione, a volte diventava monocromo :asd: tutto blu o tutto verde tipo, mi sa che non era molto compatibile lol. e poi c'era collegata al pc una tastiera wireless che non rilevava due input assieme, non mi faceva manco le prese :/ ho lasciato perdere istant :P
vado a letto che sono stanco morto, notte :)
michelgaetano
25-09-2009, 23:28
sìsì ma sf4 in 3d è stato abbastanza una delusione, a volte diventava monocromo :asd: tutto blu o tutto verde tipo, mi sa che non era molto compatibile lol. e poi c'era collegata al pc una tastiera wireless che non rilevava due input assieme, non mi faceva manco le prese :/ ho lasciato perdere istant :P
vado a letto che sono stanco morto, notte :)
Okay me la sono risparmiata :asd:
Notte!
Mostro!!
26-09-2009, 01:16
per restare in tema akuma guardate questo, la semifinale del super versus battle di londra tenutosi poco fa, shirl è italiano :P
http://www.youtube.com/watch?v=UU7lZhyMwNs
notevolissimo sandalizzatore :cool:
domani posto qualche videozzo fatto con doncry :p
bo se soir buon bilancio sconfitte vittorie:fagiano: fosse zempre così:O
:oink: trainin per il torneo....head piu ultra:fagiano:
Mostro!!
26-09-2009, 09:35
I 5 incontri di ieri con Doncry :p
http://www.youtube.com/view_play_list?p=EF2E76033DA52FC3
che male :stordita:
michelgaetano
26-09-2009, 10:23
I 5 incontri di ieri con Doncry :p
che male :stordita:
Beh una l'hai vinta :asd:
Voglio l'audio :O
Mostro!!
26-09-2009, 11:27
Beh una l'hai vinta :asd:
Voglio l'audio :O
aiutami a bypassare il problema altrimenti ti faccio giocare con don :oink:
michelgaetano
26-09-2009, 11:38
aiutami a bypassare il problema altrimenti ti faccio giocare con don :oink:
Merd... :fagiano:
arxangel
26-09-2009, 12:20
Da fonti (il creatore di SF in pratica) molto attendibili il 29 sarà annunciato ufficialmente il nuovo SF, e non dovremmo nemmeno aspettare molto per giocarlo, forse 3-4 mesi.
arxangel
26-09-2009, 12:55
Boh
michelgaetano
26-09-2009, 12:58
Da fonti (il creatore di SF in pratica) molto attendibili il 29 sarà annunciato ufficialmente il nuovo SF, e non dovremmo nemmeno aspettare molto per giocarlo, forse 3-4 mesi.
Intendi qualcosa come è accaduto per SF IV, quindi
Luglio 2008: arcade JP
Febbraio 2009: PS3/360
Luglio 2009: PC
Mi auguro non sia così :asd: Martedì sapremo :D
arxangel
26-09-2009, 13:11
Intendi qualcosa come è accaduto per SF IV, quindi
Luglio 2008: arcade JP
Febbraio 2009: PS3/360
Luglio 2009: PC
Mi auguro non sia così :asd: Martedì sapremo :D
penso che le varie voci dovrebbero essere vere a questo punto , i nuovi 10 personaggi.
- Adon, allievo rinnegato di Sagat
-Il maschiaccio Makoto-
-La Ninjia Ibuki
-l' evaso Cody, avrà il coltello da lancio
-Guy
-Il boxer snob inglese Dudley ( in questo capitolo cercherà nuove rose)
-Il possente indiano Thunder Hawk
-Il giamaicano ballerino DeeJay
-Juri (personaggio inedito , la classica asiatica malvagia al servizio di SEth)
-Hakan (lottatore turco ossessionato dall' olio , dal petrolio e da Winny the Pooh)
ogni personaggio avrà due ultra non selezionabili prima stile terzo strike però.
Ritorneranno i bonus stage
La storia sarà più curata
Cambierà il sistema focus.
michelgaetano
26-09-2009, 13:18
penso che le varie voci dovrebbero essere vere a questo punto , i nuovi 10 personaggi.
- Adon, allievo rinnegato di Sagat
-Il maschiaccio Makoto-
-La Ninjia Ibuki
-l' evaso Cody, avrà il coltello da lancio
-Guy
-Il boxer snob inglese Dudley ( in questo capitolo cercherà nuove rose)
-Il possente indiano Thunder Hawk
-Il giamaicano ballerino DeeJay
-Juri (personaggio inedito , la classica asiatica malvagia al servizio di SEth)
-Hakan (lottatore turco ossessionato dall' olio , dal petrolio e da Winny the Pooh)
ogni personaggio avrà due ultra non selezionabili prima stile terzo strike però.
Ritorneranno i bonus stage
La storia sarà più curata
Cambierà il sistema focus.
Questi erano tutti i rumours, ma mi rimangono dubbi. Chissà sulle ultra, ma in third strike vedi che hanno una sola super art, e scegli tra tre. Akuma è un discorso a parte.
arxangel
26-09-2009, 13:23
Questi erano tutti i rumours, ma mi rimangono dubbi. Chissà sulle ultra, ma in third strike vedi che hanno una sola super art, e scegli tra tre. Akuma è un discorso a parte.
Si intendevo quello , che non si potrà scegliere al contrario del third strike.
sì machecazzo... è uscito sf4 da 3 mesi (su PC) e già mi annunciano la versione "sf4 come sarebbe dovuto essere fin dall'inizio"?!
:muro: :rolleyes: :mad:
Dhalsim54
26-09-2009, 14:02
sì machecazzo... è uscito sf4 da 3 mesi (su PC) e già mi annunciano la versione "sf4 come sarebbe dovuto essere fin dall'inizio"?!
:muro: :rolleyes: :mad:
Si infatti anche io non condivido.... cioè mica abbiamo i soldi che cadono dal cielo :(
EDIT: l' unico lato positivo che vedo in una nuova versione è il ribilanciamento dei pg ( cazzarola speriamo aggiustino VEga... ) e l' inserimento di Deejay e T. Hawk ci sta :)
arxangel
26-09-2009, 14:06
La capcom ha sempre fatto così, anzi nelle precedenti "espansioni" ha fatto aggiunte risibili in confronto a questa, uno o due personaggi in più e poco altro.
Stavolta anzi sono babbo natale.
makoto era il mio main su sf3 *_* speriamo
falcon.eddie
26-09-2009, 14:12
scusate io dopo sf2 mi sono dato ai vari mortal kombat prima di ritornare al 4, ma guy e cody sono quelli di final fight della capcom?O non c'entrano nulla?No perchè se sono loro e non mi rimettono il grande haggar mi fa imbestialire :mad:
PS=Ho visto guy su sf3 su youtube ed effettivamente mi sembra proprio quello di final fight :confused:
scusate io dopo sf2 mi sono dato ai vari mortal kombat prima di ritornare al 4, ma guy e cody sono quelli di final fight della capcom?O non c'entrano nulla?No perchè se sono loro e non mi rimettono il grande haggar mi fa imbestialire :mad:
PS=Ho visto guy su sf3 su youtube ed effettivamente mi sembra proprio quello di final fight :confused:
sì è quel guy, ma è in street fighter alpha 3, non sf3 ^^
EDIT: l' unico lato positivo che vedo in una nuova versione è il ribilanciamento dei pg ( cazzarola speriamo aggiustino VEga... )
Dove hai letto che li bilanciano?!... :stordita:
Dhalsim54
26-09-2009, 14:27
Dove hai letto che li bilanciano?!... :stordita:
Da nessuna parte :D è una mia speranza che lo facciano ahah, soprattutto per Vega porca miseriaccia
voglio giulio ribilanciato!
Mostro!!
26-09-2009, 15:17
Akuma è un discorso a parte.
:winner::asd:
ma speriamo che mi potenzino viper a manetta :asd:
michelgaetano
26-09-2009, 17:01
Oddio avrei paura :asd:
Ho pensato ad Uryo :asd:
Oddio avrei paura :asd:
Ho pensato ad Uryo :asd:
no vabbè a lui la devono lasciar normale, la devono potenziare solo a me :D
Dhalsim54
26-09-2009, 17:11
lol maledetto... ahah Vega Vega Vega Vega !!! :sofico: :sofico:
michelgaetano
26-09-2009, 17:15
Ah ecco :sofico:
Non che abbia molta voce in capitolo ma: usa di più il seismic, e meno neutral jump + kick ravvicinati :P
lol maledetto... ahah Vega Vega Vega Vega !!! :sofico: :sofico:
Lui è messo proprio male al momento :asd:
guarda, rivedersi in video è veramente utile...capisci veramente dove sbagli e cosa correggere...questa è una feature non ufficiale della versione pc veramente spettacolare.
Detto questo, ho notato anche io quella cosa che mi dici del neutral jump e cercherò sicuramente di diminuirla.
Per quanto riguarda il seismo, sto cercando di usarlo solo quando necessario: se non prendi l'avversario ti lascia scopertissimo e mi sono reso conto che perdevo tanti di quei match proprio per questo motivo.
Sto lavorando per imparare a utilizzarlo bene solo nei momenti in cui serve, poi piu avanti, quando ne avrò il pieno controllo (soprattutto sullo spacing), andrò aumentando. ;)
che la fai 'na partitina!? :flower:
arxangel
26-09-2009, 17:28
ma anche no :D , ne hanno più bisogno Cammy e Rose :sob:
Viper è già abbastanza forte.
che la fai 'na partitina!? :flower:
adesso non posso sono qui con amici ;)
ieri ho fatto due partite contro mostro usando honda, mazza che fabbro :stordita:
michelgaetano
26-09-2009, 17:31
guarda, rivedersi in video è veramente utile...capisci veramente dove sbagli e cosa correggere...questa è una feature non ufficiale della versione pc veramente spettacolare.
Il punto, e grande rammarico imho, è che il gioco non ti permette di salvare replay in comodissimi file da pochi mb, mentre devi andare di fraps e un sistema della madonna (perdonate) per frapsare bene. Io alla fine ho dovuto cambiare HD per poterlo fare, e nel mentre ci ho cambiato anche la vga non avendo centrato inizialmente il problema (ma per 10 euro ne ho presa una ben superiore, quindi mi è andata bene).
Detto questo, ho notato anche io quella cosa che mi dici del neutral jump e cercherò sicuramente di diminuirla.
In realtà ci stavano anche volendo, solo il mixup generalmente premia di più:D
Per quanto riguarda il seismo, sto cercando di usarlo solo quando necessario: se non prendi l'avversario ti lascia scopertissimo e mi sono reso conto che perdevo tanti di quei match proprio per questo motivo.
Sto lavorando per imparare a utilizzarlo bene solo nei momenti in cui serve, poi piu avanti, quando ne avrò il pieno controllo (soprattutto sullo spacing), andrò aumentando. ;)
Io ovviamente parlo da profano che non sa minimamente usare Viper e che è rimasto sconvolto da Uryo e compagni :p quindi mi rendo ben conto della cosa. Principalmente, mi riferivo ai seismic dalla distanza, lì è possibile permettersene di più.
Molto bella l'unica ultra rifilata (mi pare ne potevi mettere un altro paio ma non ho badato troppo alla cosa e non conosco i link di viper se non visivamente).
Chiedo: mi pare non hai quasi mai usato lo sweep, e l'unica volta che l'ho visto mi è parso lento. È da evitare su Viper? (non ho guardato il frame data).
Molto bella l'unica ultra rifilata (mi pare ne potevi mettere un altro paio ma non ho badato troppo alla cosa e non conosco i link di viper se non visivamente).
Chiedo: mi pare non hai quasi mai usato lo sweep, e l'unica volta che l'ho visto mi è parso lento. È da evitare su Viper? (non ho guardato il frame data).
Potevo metterne altre due. Una l'ho ciccata clamorosamente (mi è uscito il seismo ex), nell'altra invece c'è stato un rallentamento proprio mente combavo (non so se hai notato che nei video ci sono dei momenti di blocco: è la mia linea adsl, che in questi giorni fa letteralmente vomitare).
Lo sweep è lentissimo (12 frame di startup), inutile da solo.
Lo si usa solo dopo seismo sjc fadc sweep (per lo stun e il knockdown non tetchabile) ma il fadc superjumpcancellato è fuori discussione per me ora.
Per quanto riguarda il seismo, ha 31 di recover...ciò significa che se l'avversario ha appena saltato e io faccio il seismo ha tutto il tempo di arrivarmi in braccio e pestarmi :stordita:
Nei prossimi incontri proverò qualche FFF, in allenamento sono a un 80% di riuscita da entrambi i lati, ma in gara al solito è un altro mondo.
Tra l'altro mostro non abusa di srk (anzi lo usa solo quando serve) quindi è anche difficile punirlo.
Ma dove sta il video!?... :stordita:
michelgaetano
26-09-2009, 17:49
Potevo metterne altre due. Una l'ho ciccata clamorosamente (mi è uscito il seismo ex), nell'altra invece c'è stato un rallentamento proprio mente combavo (non so se hai notato che nei video ci sono dei momenti di blocco: è la mia linea adsl, che in questi giorni fa letteralmente vomitare).
Eh purtroppo ho visto i blocchi proprio :(
Lo sweep è lentissimo (12 frame di startup), inutile da solo.
Lo si usa solo dopo seismo sjc fadc sweep (per lo stun e il knockdown non tetchabile) ma il fadc superjumpcancellato è fuori discussione per me ora.
Whoa 12... ce ne sono di più lenti? :stordita:
Non ho ben capito la dinamica della combo che hai detto però, cioè cancelli il sj in fadc? Lì dici che la sweep ha senso per il frame advantage che si guadagna col fadc?
Per quanto riguarda il seismo, ha 31 di recover...ciò significa che se l'avversario ha appena saltato e io faccio il seismo ha tutto il tempo di arrivarmi in braccio e pestarmi :stordita:
Rispetto ad un mio Hado è molto più veloce però. È lo startup che è invece più lento... col giusto spacing dovresti riuscire a mettere in crisi molta gente non preparata (io tra questi :p)
Nei prossimi incontri proverò qualche FFF, in allenamento sono a un 80% di riuscita da entrambi i lati, ma in gara al solito è un altro mondo.
Tra l'altro mostro non abusa di srk (anzi lo usa solo quando serve) quindi è anche difficile punirlo.
Mi sfugge il FFF scusa :stordita:
È vero comunque, mostro dosa bene gli Srk :D
Mostro!!
26-09-2009, 17:54
Ma dove sta il video!?... :stordita:
la ultra è al quinto match, che male :cry:
cerco di spiegarla piu semplicemente possibile.
In teoria potrei fare un ex seismo, fadc, ultra, ma questo comporta l'uso di 3 barrette ex.
Esiste però un metodo, ossia cancello il seismo nel sjc, poi cancello i primi frame del superjump con il fadc e faccio la ultra. Questo mi permette di fare un fadc senza l'utilizzo di barre ex.
in genere dopo tutta sta roba ci si mette la ultra, ma se non è disponibile uryo usa lo sweep: dà uno stun esagerato e manda l'avversario a terra. non potendosi poi alzare in fretta, si ha tutto il tempo per imbastire qualche azione agressiva sul wakeup.
FFF seismo sjc fadc ultra --> http://www.youtube.com/watch?v=G6KJjsX4VlI
michelgaetano
26-09-2009, 18:05
cerco di spiegarla piu semplicemente possibile.
In teoria potrei fare un ex seismo, fadc, ultra, ma questo comporta l'uso di 3 barrette ex.
Esiste però un metodo, ossia cancello il seismo nel sjc, poi cancello i primi frame del superjump con il fadc e faccio la ultra. Questo mi permette di fare un fadc senza l'utilizzo di barre ex.
in genere dopo tutta sta roba ci si mette la ultra, ma se non è disponibile uryo usa lo sweep: dà uno stun esagerato e manda l'avversario a terra. non potendosi poi alzare in fretta, si ha tutto il tempo per imbastire qualche azione agressiva sul wakeup.
FFF seismo sjc fadc ultra --> http://www.youtube.com/watch?v=G6KJjsX4VlI
Non ho ben capito, o meglio: come fa a non utilizzare barre ex? Cioè il fadc, col quale cancelli il sj, non dovrebbe comunqe consumare due barre?
Ho visto ora lo sweep, ha 200 di stun, altissimo :eek: ora si spiega lo startup indecente.
Bel danno complessivo comunque...
Mostro!!
26-09-2009, 18:10
Non ho ben capito, o meglio: come fa a non utilizzare barre ex? Cioè il fadc, col quale cancelli il sj, non dovrebbe comunqe consumare due barre?
Ho visto ora lo sweep, ha 200 di stun, altissimo :eek: ora si spiega lo startup indecente.
si ma tu devi stare dalla mia parte, non devi proporgli combo devastanti che poi quello li mi accoppa l'omino :mc:
:D
michelgaetano
26-09-2009, 18:11
si ma tu devi stare dalla mia parte, non devi proporgli combo devastanti che poi quello li mi accoppa l'omino :mc:
Beh se il tuo lo accoppa al mio lo affossa :fagiano:
Mostro!!
26-09-2009, 18:20
Beh se il tuo lo accoppa al mio lo affossa :fagiano:
quello è giusto, appena ti torna lo stick sarà la prima cosa che accerterò :sofico:
michelgaetano
26-09-2009, 18:21
quello è giusto, appena ti torna lo stick sarà la prima cosa che accerterò :sofico:
... :cry:
porca troia... ma mostro non gioca così bene, con me! :fagiano:
ps: don cry mi evitaaa! :cry:
Perchè l'sjc ha proprietà particolari (lega addirittura la ultra a una normal), una di queste è quella di essere cancellabile nei primi frames in altre mosse...come risultato si ha che cancellandolo con il fadc non si usano le barrette.
Ecco che quindi prende un senso la combo FFF ex seismo sjc fadc sweep, danno ottimo e altissimo stun...se per fare sta cosa avessi dovuto sacrificare 3 barre il gioco non ne sarebbe valso la candela (ne sarebbe valsa la pena forse con la ultra come finisher al posto dello sweep).
E' una tecnica abbastanza difficile, piu che nei movimenti nei timing, veramente stretti...se lo si fa troppo presto non conta il sjc e si bruciano le due barre, se lo si fa troppo tardi...viper salta :D
michelgaetano
26-09-2009, 18:25
Perchè l'sjc ha proprietà particolari (lega addirittura la ultra a una normal), una di queste è quella di essere cancellabile nei primi frames in altre mosse...come risultato si ha che cancellandolo con il fadc non si usano le barrette.
Ecco che quindi prende un senso la combo FFF ex seismo sjc fadc sweep, danno ottimo e altissimo stun...se per fare sta cosa avessi dovuto sacrificare 3 il gioco non ne sarebbe valso la candela (ne sarebbe valsa la pena forse con la ultra come finisher al posto dello sweep).
E' una tecnica abbastanza difficile, piu che nei movimenti nei timing, veramente stretti...se lo si fa troppo presto non conta il sjc e si bruciano le due barre, se lo si fa troppo tardi...viper salta :D
Bell'opzione però questa del sj, la ignoravo totalmente. A masterarla, la cosa è davvero comoda...
La combo di sopra in sweep quanto arriva a stunnare? Dovrebbe essere pesante mi sa :stordita:
Mostro!!
26-09-2009, 18:29
quando vedo blanka, honda e vega mi cadono le braccia :)
michelgaetano
26-09-2009, 18:29
Quando vedo Vega, mi cadono per quanto faccia schifo :asd:
mostro gioca molto bene, piu che altro se inizia a prendere il ritmo tra salti e bolle in aria entrare è un casotto :D
perchè dovrei evitarti? :mbe:
Bell'opzione però questa del sj, la ignoravo totalmente. A masterarla, la cosa è davvero comoda...
La combo di sopra in sweep quanto arriva a stunnare? Dovrebbe essere pesante mi sa :stordita:
siamo a 350/400 per l'FFF, contando 200 dello sweep e qualcosina dell'ex seismo dovremmo essere sui 600 o poco piu.
Mostro!!
26-09-2009, 18:33
Quando vedo Vega, mi cadono per quanto faccia schifo :asd:
da vega prendo doppio perfect nel 90% dei casi...
michelgaetano
26-09-2009, 18:36
mostro gioca molto bene, piu che altro se inizia a prendere il ritmo tra salti e bolle in aria entrare è un casotto :D
Ah mi hai ricordato una cosa dal video: il thunder knuckle, ti torna utile con l'effetto slide per fregare gli airborne hado, puoi usarlo lì (te l'ho visto usare in quel modo solo una volta mi pare nei 5 match e la cosa mi è rimasta :stordita:).
siamo a 350/400 per l'FFF, contando 200 dello sweep e qualcosina dell'ex seismo dovremmo essere sui 600 o poco piu.
600 è bestiale, basta metterla dopo una qualsiasi combo praticamente e su alcuni char sei già al dizzy...
da vega prendo doppio perfect nel 90% dei casi...
Ricordami di impararlo un minimo :asd:
Ah mi hai ricordato una cosa dal video: il thunder knuckle, ti torna utile con l'effetto slide per fregare gli airborne hado, puoi usarlo lì (te l'ho visto usare in quel modo solo una volta mi pare nei 5 match e la cosa mi è rimasta :stordita:).
Si ma dipende dalla situazione: l'ideale sono le bolle difensive (cioè mentre lui indietreggia) e poi deve farle abbastanza alte, altrimenti non ci passo (il low fa troppa poca strada).
Con le bolle offensive è piu rischioso, perchè di solito arriva contemporaneamente alle bolle con un hk (il doppio calcio di akuma, veramente rognosissimo).
600 è bestiale, basta metterla dopo una qualsiasi combo praticamente e su alcuni char sei già al dizzy...
Guarda io mi accontento di fare FFF ex seismo bk (346 dmg, 550 stun) o con mp knucle finale (360 dm, 620 stun)...sarò impedito io, ma l'fff da tirare fuori costantemente è veramente difficile :stordita:
l'FFF (fierce feint fierce) consiste nel collegare due pugni forti tramite finta del thunder knucle forte.
michelgaetano
26-09-2009, 18:50
Si ma dipende dalla situazione: l'ideale sono le bolle difensive (cioè mentre lui indietreggia) e poi deve farle abbastanza alte, altrimenti non ci passo (il low fa troppa poca strada)
Hai ragione su questo, dipende molto dalla situazione. L'ex non ha pursuit o ricordo male? Mi sembrava avanzare di brutto
Guarda io mi accontento di fare FFF ex seismo bk (346 dmg, 550 stun) o con mp knucle finale (360 dm, 620 stun)...sarò impedito io, ma l'fff da tirare fuori costantemente è veramente difficile :stordita:
l'FFF (fierce feint fierce) consiste nel collegare due pugni forti tramite finta del thunder knucle forte.
Sì in cosa consisteva l'avevo capito dal nome, dal video però praticamente non si vedeva :asd:
Io non entro davvero nel merito dell'esecuzione, sono negato :asd:
Hai ragione su questo, dipende molto dalla situazione. L'ex non ha pursuit o ricordo male? Mi sembrava avanzare di brutto
Sì in cosa consisteva l'avevo capito dal nome, dal video però praticamente non si vedeva :asd:
Io non entro davvero nel merito dell'esecuzione, sono negato :asd:
Qui si vede bene http://www.youtube.com/watch?v=aF2YwcpnXTI
All'inizio vedi che fa cr.hp, poi vedi una scossetta e un altro cr.hp...quello è l'fff.
Per farlo i movimenti sono:
cr.hp, quarto di giro indietro, hp, mp+lp, cr.hp. Il tempo di esecuzione lo vedi dal video ;)
Ah ecco :sofico:
Non che abbia molta voce in capitolo ma: usa di più il seismic, e meno neutral jump + kick ravvicinati :P
Li ha cominciati a fare per evitare le prese di abel:asd:
Meglio quelle, che altre parti!... :sofico:
perchè dovrei evitarti? :mbe:
nel senso che non ti becco on-line manco morto... :fagiano:
a me bison e blanka mi mettono in difficoltà pazzesca:sob: vega ho imparato a farlo stare buono allo specchio :asd:
http://i36.tinypic.com/2q1x8qf.gif
Dhalsim54
27-09-2009, 10:08
http://www.eventhubs.com/news/2009/sep/26/capcom-super-street-fighter-4-info-possibly-monday/
uh uh si intravede qualcosa :D guardate eheh
...ugh... altri 25 € che partono.... :fagiano:
Dhalsim54
27-09-2009, 10:11
Dalla "S" che si vede con la freccia si presume si chiamerà Super Street Fighter 4...... cmq adesso speriamo non facciano 100 versioni che qui i soldi non cadono dal cielo
eh... purtroppo era prevedibile... :boh: (se leggi i primi post della discussione ne parlammo già allora! :D)
D'altronde:
- Street fighter 2
- Street fighter 2 CE
- Street fighter 2 Turbo
- Super Street fighter 2
- Super Street fighter 2 Turbo
ALmeno qua siamo passati subito alla Super SF4 senza passare prima per la CE e la Turbo! :sofico:
Dhalsim54
27-09-2009, 10:16
eh... purtroppo era prevedibile... :boh: (se leggi i primi post della discussione ne parlammo già allora! :D)
D'altronde:
- Street fighter 2
- Street fighter 2 CE
- Street fighter 2 Turbo
- Super Street fighter 2
- Super Street fighter 2 Turbo
ALmeno qua siamo passati subito alla Super SF4 senza passare prima per la CE e la Turbo! :sofico:
Umh.. sperem; cmq a breve allora diranno anche i pg che metteranno?
michelgaetano
27-09-2009, 10:56
Tutto per un po' di balance nel roster e un sistema migliore di ultra (che però è meglio del Third Strike, se non altro) :P
Umh.. sperem; cmq a breve allora diranno anche i pg che metteranno?
T.Hawk c'è in foto :D Per il resto, aspettiamo lunedì come han detto, o il 29 (martedì) come ha detto Arxangel qualche post fa :D
Non ho giocato i precedenti SF (solo un po' Third Strike), sapete dirmi come è T.Hawk?
Tutto per un po' di balance nel roster e un sistema migliore di ultra (che però è meglio del Third Strike, se non altro) :P
T.Hawk c'è in foto :D Per il resto, aspettiamo lunedì come han detto, o il 29 (martedì) come ha detto Arxangel qualche post fa :D
Non ho giocato i precedenti SF (solo un po' Third Strike), sapete dirmi come è T.Hawk?
In ssf2t non era il massimo... ottime mosse ma difficile da padronegiare... :fagiano:
Dhalsim54
27-09-2009, 11:06
T. Hawk come stile è molto simile a Zangief.... è lento però fa una caterva di danni quando ti è addosso; per il resto non lo usavo che non mi piaceva granchè quindi non ti so dire :p
michelgaetano
27-09-2009, 11:07
In ssf2t non era il massimo... ottime mosse ma difficile da padronegiare... :fagiano:
Tanto per quanto mi riguarda ha appeal pari a 0 :p
Alcuni tra i commenti alla news di eventhubs ipotizzavano (speravano più che altro) potesse uscire come DLC. ma con quella S malefica davanti, ci propineranno un nuovo gioco.
Tutti a fare preorder da Play? :p
T. Hawk come stile è molto simile a Zangief.... è lento però fa una caterva di danni quando ti è addosso; per il resto non lo usavo che non mi piaceva granchè quindi non ti so dire :p
Okay fuori dalle sfere il pellerossa :asd:
Qualcuno ha linkato questo, ma mi pare di capire non la vedremo
http://streetfighter.wikia.com/wiki/Pullum
Certo che la tipa ha dei validi argomenti :oink:
...ugh... altri 25 € che partono.... :fagiano:
Almeno abbiamo già lo stick e non dovremo ricomprarlo( si spera :stordita: )... :asd:
Io spero che non abbiano risolto il bug che permetteva di modificarsi liberamente i punti. :sofico:
O magari usano la stessa classifica di SF4, quindi non si deve nemmeno modificare ancora. :D
michelgaetano
27-09-2009, 11:30
Almeno abbiamo già lo stick e non dovremo ricomprarlo( si spera :stordita: )... :asd:
Io spero che non abbiano risolto il bug che permetteva di modificarsi liberamente i punti. :sofico:
O magari usano la stessa classifica di SF4, quindi non si deve nemmeno modificare ancora. :D
Neanche mezzo pensiero sul gameplay :asd:
II ARROWS
27-09-2009, 11:37
Quella S è la S di Street... infatti la lettera dopo è una T... :rolleyes:
michelgaetano
27-09-2009, 11:40
Tralasciando quanto importi visto che il titolo vale meno di zero, come lo hai visto :confused: ?
Cioè l'immagine è questa:
http://images.idgentertainment.de/images/idgwpgp/bdb/1231629/22797CCB03CA644BC266E74B787A70C7_x600.jpg
e davanti alla U/T che sia c'è davanti il cartellino del tizio :stordita: Anzi, se guardi alla destra del cartellino stesso, il "bianco" sembra proprio una U, perchè una T dovrebbe prevedere lì del vuoto :fagiano:
A meno di essere ciechi si capisce subito che c'è scritto Street, non Super.
Ed è ancora più evidente la R come terza lettera.
michelgaetano
27-09-2009, 11:59
Poi mi spieghi come fai a vedere la R, visto che una P, dal punto di vista grafico, è uguale, e tutto quel che vediamo, è la prima "stanghetta" -> |
Edit: ritagliata per chiarezza
http://www.pctunerup.com/up/results/_200909/20090927130035_dsd.jpg
Se il font è abbastanza grande, la seconda può essere una U, la terza lettera semplicemente non si vede :asd:
krizalid
27-09-2009, 11:59
E' super...
michelgaetano
27-09-2009, 12:03
E' super...
Io dico che non si può dire da quello screen, ma dare dei "ciechi" quando non si vede una benemerita mazza... cioè :asd:
Neanche mezzo pensiero sul gameplay :asd:
Si sa ancora troppo poco, e la cosa delle due Ultra francamente mi fa un pò ridere... :stordita:
Aspettiamo e vediamo.
michelgaetano
27-09-2009, 12:07
Si sa ancora troppo poco, e la cosa delle due Ultra francamente mi fa un pò ridere... :stordita:
Aspettiamo e vediamo.
Dipende da come è fatto, se in modo che ne usi 2 a round, col damage attuale è semplicemente ridicolo. Credo si intendesse però con la possibilità di scelta :stordita:
Poi mi spieghi come fai a vedere la R, visto che una P, dal punto di vista grafico, è uguale, e tutto quel che vediamo, è la prima "stanghetta" -> |
Edit: ritagliata per chiarezza
http://www.pctunerup.com/up/results/_200909/20090927130035_dsd.jpg
Se il font è abbastanza grande, la seconda può essere una U, la terza lettera semplicemente non si vede :asd:
mah... mi sembra di vedere "STR", onestramente... dopo la S c'è una sola stanga (t) e poi mi sembra di riconoscere una R, per cui... :stordita:
Comunque... il "nuovo" capitolo sarà anche per sala giochi?!... se sì, allora ne riparliamo fra un annetto, per le versioni home! :D
edit: ma cacchio... parlavate della scritta in bianco SOTTO il logo normale?!?! :doh:.... è chiaramente SUPER... :fagiano:
michelgaetano
27-09-2009, 12:12
mah... mi sembra di vedere "STR", onestramente... dopo la S c'è una sola stanga (t) e poi mi sembra di riconoscere una R, per cui... :stordita:
Comuqnue... il "nuovo" capitolo sarà anche per sala giochi?!... se sì, allora ne riparliamo fra un annetto, per le versioni home! :D
Boh forse son davvero cieco io, ma la terza lettera semplicemente non si vede :asd:
edit: ma cacchio... parlavate della scritta in bianco SOTTO il logo normale?!?! :doh:.... è chiaramente SUPER... :fagiano:
Ah ecco :asd: Mi spieghi l'utilità di inquadrare il vecchio logo? :sofico: :sofico: :sofico:
A prescindere da cosa sia, non vedo l'utilità di scrivere Street Fighter sotto Street Fighter :asd: Insomma, deve essere altro -> Super :fagiano:
Dhalsim54
27-09-2009, 12:12
Comunque... il "nuovo" capitolo sarà anche per sala giochi?!... se sì, allora ne riparliamo fra un annetto, per le versioni home! :D
Già infatti... sicuramente almeno 1 anno di attesa per la versionehome... e altri mesi per la versione pc :stordita:
eh.... guarda SOTTO la scritta giallo-arancio! :D quella bianca enorme! :D
Dhalsim54
27-09-2009, 12:13
Forse non so se molti hanno capito ma si parla della " S " grigia... e in effetti nemmeno io vedo la terza lettera :rolleyes:
michelgaetano
27-09-2009, 12:16
Forse non so se molti hanno capito ma si parla della " S " grigia... e in effetti nemmeno io vedo la terza lettera :rolleyes:
Io non ero arrivato a capire che qualcuno NON parlasse della scritta sotto fino al post di Raven :asd:
Cioè, pure un cieco vede che quello in rilievo è il vecchio logo, dell'attuale gioco :asd:
Ad ogni modo, su PC è arrivato ad 1 anno esatto dall'arcade, su console circa 8 mesi. Vediamo quando esce e ci faremo due calcoli :fagiano: Se esce prima su console, è l'ora che prendo la PS3 :asd:
Io non ero arrivato a capire che qualcuno NON parlasse della scritta sotto fino al post di Raven :asd:
Cioè, pure un cieco vede che quello in rilievo è il vecchio logo, dell'attuale gioco :asd:
già già... ehm... http://img352.imageshack.us/img352/3456/a557c643953636144384a5dbv5.gif
Ad ogni modo, su PC è arrivato ad 1 anno esatto dall'arcade, su console circa 8 mesi. Vediamo quando esce e ci faremo due calcoli :fagiano: Se esce prima su console, è l'ora che prendo la PS3 :asd:
Io aspetto... :O (magari non fanno la arcade version! :p)
Dhalsim54
27-09-2009, 12:19
già già... ehm... http://img352.imageshack.us/img352/3456/a557c643953636144384a5dbv5.gif
omg ahahah grande raven
michelgaetano
27-09-2009, 12:31
L'arcade viene prima di tutto :asd:
omg ahahah grande raven
:sofico:
omg non vedo l'ora *_* però il pensiero di dover aspettare troppo per la versione pc fa cascare le pelotas T_T
Dhalsim54
27-09-2009, 12:35
omg non vedo l'ora *_* però il pensiero di dover aspettare troppo per la versione pc fa cascare le pelotas T_T
Vabbè dai intanto ci gustiamo il nostro SF4.... lol pensa allora prima che non ce l' avevamo :p
michelgaetano
27-09-2009, 12:37
Vabbè dai intanto ci gustiamo il nostro SF4.... lol pensa allora prima che non ce l' avevamo :p
Fingevo non esistesse :asd: :asd:
pensa allora prima che non ce l' avevamo :p
questo anche è vero, vivevo a video di versione console e arcade lol
michelgaetano
27-09-2009, 12:41
questo anche è vero, vivevo a video di versione console e arcade lol
Oddio è tremendo, sto vivendo la cosa da un mese (non avendo lo stick) e sto morendo :asd:
Vabeh che ci rimane il 4 :D
Aaaah non avevo visto neanche io la S grigia, parlavo di quella più piccola:muro:
Per quello dicevo che si vedeva chiaramente a Str.
Della scritta in grigio in effetti io vedo giusto la S, potrebbe essere Super.
Dhalsim54
27-09-2009, 13:04
Lol ecco michaelgaetano avevamo ragione noi :doh: . Ehehe
michelgaetano
27-09-2009, 13:16
Lol ecco michaelgaetano avevamo ragione noi :doh: . Ehehe
:D Ma ripeto, può chiamarsi anche Super Street Marmotta, del nome frega poco :asd:
cioè sarebbe la versioe sf4 fatta meglio:fagiano: :confused:
Leon Kennedy
27-09-2009, 13:55
chissà che aumentino la vita ad akuma :sofico:
volevo chiedere, qualcuno usa il pad 360? sto andando via di testa, non so come configurarlo perchè i tasti dorsali mi son scomodi, soprattutto quelli alla sinistra lt e lb sopra la levetta, in poche parole mi ritrovo con 4 tasti davanti e 2 sopra per giocare in maniera confortevole, però devo sacrificare dei pugni o calci, ho provato anche a mettere tutti i pugni e calci e premerli insieme per fare le ultra ma è proprio scomodo, stick a parte quasi quasi mi prenderei un fightpad, ma è comodo il d-pad? è fluido? non fa male al pollice?
Akuma è abbastanza ben bilanciato... quelli davvero da "correggere" sono altri (Sagat, Ryu, Vega, Sakura (leggermente), Dan (vabbeh),...) più alcuni cambiamenti specifici su alcune mosse/ultra...
Akuma è abbastanza ben bilanciato... quelli davvero da "correggere" sono altri (Sagat, Ryu, Vega, Sakura (leggermente), Dan (vabbeh),...) più alcuni cambiamenti specifici su alcune mosse...
e potenziare guile :stordita:
arxangel
27-09-2009, 14:04
E tu eviti me :cry:
volevo chiedere, qualcuno usa il pad 360? sto andando via di testa, non so come configurarlo perchè i tasti dorsali mi son scomodi, soprattutto quelli alla sinistra lt e lb sopra la levetta, in poche parole mi ritrovo con 4 tasti davanti e 2 sopra per giocare in maniera confortevole, però devo sacrificare dei pugni o calci, ho provato anche a mettere tutti i pugni e calci e premerli insieme per fare le ultra ma è proprio scomodo, stick a parte quasi quasi mi prenderei un fightpad, ma è comodo il d-pad? è fluido? non fa male al pollice?
E' vero, io ho rinunciato ai pugni ed ai calci deboli ed ho messo il tasto presa il tasto picolo vicino ai quattro tasti principali, io uso il Logitech dual action comunque.
michelgaetano
27-09-2009, 14:31
È sempre stata quella, e rimarrà tale visto il potenziale.
Sul pad della 360: dagli fuoco. :D
E' vero, io ho rinunciato ai pugni ed ai calci deboli ed ho messo il tasto presa il tasto picolo vicino ai quattro tasti principali, io uso il Logitech dual action comunque.
:mbe: cioè, non fai la presa con due tasti?
arxangel
27-09-2009, 14:42
È sempre stata quella, e rimarrà tale visto il potenziale.
Sul pad della 360: dagli fuoco. :D
:mbe: cioè, non fai la presa con due tasti?
no, se prendo il fightpad si potrebbe fare il problema però sarebbe premere i tre tasti contemporaneamente.
michelgaetano
27-09-2009, 14:48
no, se prendo il fightpad si potrebbe fare il problema però sarebbe premere i tre tasti contemporaneamente.
Beh PPP e KKK è più dura, però su un qualsiasi pad la presa la fai facile (su un pad PS2, nella posizione di X e quadrato, tipo). :D
la mia gamertag è Yelatrixxx, non prendetevi paura sto aggiungendo parecchia gente al mio account live per il torneo accettate che non mordo! :D
michelgaetano
27-09-2009, 15:27
la mia gamertag è Yelatrixxx, non prendetevi paura sto aggiungendo parecchia gente al mio account live per il torneo accettate che non mordo! :D
Aggiungimi se ti va (non sono nella lista e sono ancora senza stick per qualche giorno però)
Tag: Hideshine Ryuu
Aggiunto, ma partecipa pure te al torneo! tanto vince comunque bronzo! tanto per tirarci 2 smanganellate in faccia e in allegria!
Ps. ma posso avere solo una quindicina di amici in live? non me ne fa più aggiungere... cioè ho aggiunto michel, volevo aggiungere II ARRORWS e mi dice lista amici piena o.O così è molto triste....
arxangel
27-09-2009, 16:46
Aggiunto, ma partecipa pure te al torneo! tanto vince comunque bronzo! tanto per tirarci 2 smanganellate in faccia e in allegria!
Ps. ma posso avere solo una quindicina di amici in live? non me ne fa più aggiungere... cioè ho aggiunto michel, volevo aggiungere II ARRORWS e mi dice lista amici piena o.O così è molto triste....
fatti aggiungere tu dagli altri.
Riguardando l' immagine di T.Hawk anche lo stage sembra nuovo
Mostro!!
27-09-2009, 16:47
Aggiungimi se ti va (non sono nella lista e sono ancora senza stick per qualche giorno però)
Tag: Hideshine Ryuu
quando avrai lo stick non avrai l'omino...:oink:
dipende dagli omini che aggiungi, blanka honda zangief...sono tutti gorilloni obesi occupano tanto spazio :sofico:
michelgaetano
27-09-2009, 16:55
Eh, vaglielo a dire a quelli del live :/
Comunque mi iscriverò per ultimo, e solo se non rubo il posto a nessuno :D
ti ho aggiunto :D
arxangel
27-09-2009, 17:02
Eh, vaglielo a dire a quelli del live :/
Comunque mi iscriverò per ultimo, e solo se non rubo il posto a nessuno :D
Al massimo giochi con la tastiera.:sofico:
No è veramente scandaloso... penso che il live sia un equivalente di xfire/steam, ma siamo ad altri livelli.
Da una parte c'è l'esageranzione di xfire ho visto gente da 600 e passa amici... dimmi te che se ne fa uno di 600 persone in mezzo alle balotas mah
Steam l'ho usato poco mi sta antipatico :(
Ps: grazie Kuroi
michelgaetano
27-09-2009, 17:06
Al massimo giochi con la tastiera.:sofico:
Ho il potentissimo Saitek P990 :O
Pensate che lo presi per Third Strike, che imbelle :asd:
No è veramente scandaloso... penso che il live sia un equivalente di xfire/steam, ma siamo ad altri livelli.
Da una parte c'è l'esageranzione di xfire ho visto gente da 600 e passa amici... dimmi te che se ne fa uno di 600 persone in mezzo alle balotas mah
Steam l'ho usato poco mi sta antipatico :(
Ps: grazie Kuroi
Ma guarda, uno può aggiungere quanti amici vuole a mio avviso, fatti suoi. Purchè, però, non si abbiano limiti assurdi. Cioè scherziamo, 15 amici è una miseria... Poi il Live l'ho insultato ampiamente pagine addietro, vedi la totale mancanza di una comodissima chat, e da qui il dovere scambiarsi messaggi tramite sorta di sms.
Ah ricordo che abbiamo sempre il canale di IRC, può tornare utile per il torneo :D
qualità migliore, si nota una seconda barra ultra più grande :P
e delle strane gambe (?) vicino t.hawk, sarà la nuova tizia asiatica?
http://images.idgentertainment.de/images/idgwpgp/bdb/1231629/22797ccb03ca644bc266e74b787a70c7_x600.jpg
michelgaetano
27-09-2009, 17:13
Bella Kuroi! :D
Oltre quello che hai detto (inquietante la seconda barra ultra, spero non si riveli una cavolata :fagiano), la lettera in grigio dopo la S sembra proprio una U, quindi sappiamo cosa attenderci.
Dopo uesti screen a circolare comunque, credo domani avremo l'annuncio promesso :D
Edit: ragazzi, riuscite a vedere se la super bar è ancora divisa in 4 stock? Sembrerebbe di sì...
della super bar me lo sono chiesto anche io, dalla foto pare tanto un'unica barra, ma chissà
speriamo in news domani!
michelgaetano
27-09-2009, 17:16
della super bar me lo sono chiesto anche io, dalla foto pare tanto un'unica barra, ma chissà
speriamo in news domani!
Io ora mi stavo concentrando sulla faccia del nipponico :asd: Non ho tratto molto però, se non risate :asd:
lol quel tizio è bellissimo comunque concentrandosi su quel punto fino a perdere la vista PARE di vedere una piccola curva nella barra super, quindi probabilmente è ancora in 4
http://i38.tinypic.com/2cohamg.jpg
EDIT: ho messo in negativo la super bar e si vede bene che è ancora in 4 :P
http://i36.tinypic.com/2wf4bpv.jpg
arxangel
27-09-2009, 17:21
http://images.idgentertainment.de/images/idgwpgp/bdb/1231629/22797ccb03ca644bc266e74b787a70c7_x600.jpg
Io penso sia l' arabo, forse ci potrebbe essere una superultra più potente utilizzabile solo con la barra al massimo ed una normale utilizzabile quando la barra è a metà?
michelgaetano
27-09-2009, 17:22
lol quel tizio è bellissimo comunque concentrandosi su quel punto fino a perdere la vista PARE di vedere una piccola curva nella barra super, quindi probabilmente è ancora in 4
http://i38.tinypic.com/2cohamg.jpg
EDIT: ho messo in negativo la super bar e si vede bene che è ancora in 4 :P
http://i36.tinypic.com/2wf4bpv.jpg
Grande Kuroi :D Come avevo scritto sopra sembrava anche a me, ma il separatore l'avevo visto dall'altro lato.
Oddio non riesco a smettere di guardare il tizio, è convintissimo :asd:
Ad ogni modo vedo il gameplay in pericolo, non so voi. Non una, ma 2 ultra insieme. È roba da KO in 2 mosse cavolo...
Mostro!!
27-09-2009, 17:22
Bella Kuroi! :D
Oltre quello che hai detto (inquietante la seconda barra ultra, spero non si riveli una cavolata :fagiano), la lettera in grigio dopo la S sembra proprio una U, quindi sappiamo cosa attenderci.
Dopo uesti screen a circolare comunque, credo domani avremo l'annuncio promesso :D
Edit: ragazzi, riuscite a vedere se la super bar è ancora divisa in 4 stock? Sembrerebbe di sì...
possono mettere quante ultra vogliono, niente sarà mai paragonabile al sacro sandalo :oink:
Ma c'è un modo per difendersi dalle Ultra di Akuma e El Fuerte? Quando partono con le Ultra fino ad ora ho solo potuto prendere mazzate senza difendermi :(
Io penso sia l' arabo, forse ci potrebbe essere una superultra più potente utilizzabile solo con la barra al massimo ed una normale utilizzabile quando la barra è a metà?in effetti quei pantaloni sembrano molto arabeggianti, chissà
della "super ultra" usabile solo a barra piena potrebbe essere una buona cosa, due barre ultra assieme sarebbe il finimondo :asd:
Ma c'è un modo per difendersi dalle Ultra di Akuma e El Fuerte? Quando partono con le Ultra fino ad ora ho solo potuto prendere mazzate senza difendermi :(
per akuma basta saltare :P poi se l'avversario è proprio bravo che ti mette in condizione da non poter fare niente allora prendi botte
quella di el fuerte non mi pare poi tanto difficile da evitare o_O
michelgaetano
27-09-2009, 17:25
Io penso sia l' arabo, forse ci potrebbe essere una superultra più potente utilizzabile solo con la barra al massimo ed una normale utilizzabile quando la barra è a metà?
Sbaglio o la nuova ultra bar è divisa in tacche? Se così, non può essere come hai ipotizzato mi sa (se scatta cioè una volta riempita quella di sotto)... Tra l'altro, la ultra normale sembra rimanere, quindi coi soliti "stage", con danno pieno solo a revenge meter full.
Mah :fagiano:
Sono imparabili, saltale :D
Ok pensate a sagat... ora pensatelo con 1 ultra.... ora pensatelo con 2... ok svegliatevi l'incubo è finito!
Speriamo non sia un'altra ultra per l'amor di dio!
Magari qualcosa di ingegnoso ma che non sia ultra, magari un caricatore di parry... boh!
possono mettere quante ultra vogliono, niente sarà mai paragonabile al sacro sandalo :oink:
Ma cambiare battuta mai? Saranno 60 pagine che ce l'hai con sti sandali...
Ok pensate a sagat... ora pensatelo con 1 ultra.... ora pensatelo con 2... ok svegliatevi l'incubo è finito!
Magari qualcosa di ingegnoso ma che non sia ultra, magari un caricatore di parry... boh!
beh sagat per ora ha ultra e super praticamente uguali, gli manca la terza supermossa di sempre cioè il super tiger shot :P
michelgaetano
27-09-2009, 17:34
Vi prego no... :asd:
beh sagat per ora ha ultra e super praticamente uguali, gli manca la terza supermossa di sempre cioè il super tiger shot :P
Guarda gli manca solo un ulteriore ultra come Ryu e poi il gioco possiamo davvero chaimarlo Sagat Fighter :asd:
Scherzi a parte, Capcom stessa ha ammesso di aver creato un Sagat superiore al resto del cast. Se non sono dei cerebrolesi, dopo una affermazione del genere un lieve nerf possiamo anche aspettarcelo. Okay il mantenerlo top tier, ma almeno rendetelo pari agli altri top (Ryu, Boxer etc)
arxangel
27-09-2009, 17:35
in effetti quei pantaloni sembrano molto arabeggianti, chissà
della "super ultra" usabile solo a barra piena potrebbe essere una buona cosa, due barre ultra assieme sarebbe il finimondo :asd:
per akuma basta saltare :P poi se l'avversario è proprio bravo che ti mette in condizione da non poter fare niente allora prendi botte
quella di el fuerte non mi pare poi tanto difficile da evitare o_O
Potrebbe essere lei:
http://img87.imageshack.us/img87/9763/pullumbig.jpg
Sbaglio o la nuova ultra bar è divisa in tacche? Se così, non può essere come hai ipotizzato mi sa (se scatta cioè una volta riempita quella di sotto)... Tra l'altro, la ultra normale sembra rimanere, quindi coi soliti "stage", con danno pieno solo a revenge meter full.
Mah :fagiano:
Sono imparabili, saltale :D
No ma io dico che useranno la stesa barra, un pò come le EX con le Super.
Guarda gli manca solo un ulteriore ultra come Ryu e poi il gioco possiamo davvero chaimarlo Sagat Fighter :asd:)
per me se a ryu torna lo shin shoryuken o lo shinku tatsumaki sarà alla pari della sgravità di sagat :/
Potrebbe essere lei:
addirittura una da sf ex? :P
per le ultra potrebbe essere così
ultra primaria fattibile con metà o piena barra ultra (come ora)
ultra secondaria fattibile solo con barra ultra piena
michelgaetano
27-09-2009, 17:38
Potrebbe essere lei:
http://img87.imageshack.us/img87/9763/pullumbig.jpg
Ah Pullum o come si chiama, l'ho linkata due pagine fa :D Dal pantalone sembrerebbe lei :D
Non ho ben capito... come funzionerebbe? Cioè entrambe si caricano con la stessa barra? A quel punto non serviva neanche metterla, semplicemente cambiando combinazione di tasti utilizzi l'altra combo, no? :stordita:
per me se a ryu torna lo shin shoryuken o lo shinku tatsumaki sarà alla pari della sgravità di sagat :/
Ryu non ha alcun Tatsu in Third (il forte col Tatsu è Ken in quel capitolo, con lo Shippu Jinrai Kyaku che lo metti dopo ogni c.mk, Ryu era tierato più in basso), se parli del 2 non so dirti non avendoci giocato. Lo Shin Shoryuken non è davvero granchè come super art che io ricordi (vedi lo stesso Gouken che praticamente lo mette dopo le throw).
A me sta bene vi siano personaggi più forti e meno forti, è sempre stato così, purchè non vi siano quelli totalmente sgravati :fagiano: Voglio dire, Sagat è top Health, Damage, Bolle, Mosse, mette l'ultra facilmente... insomma :fagiano:
arxangel
27-09-2009, 17:38
Nei rumor si parlava di quella come seconda ultra.
Ah Pullum o come si chiama, l'ho linkata due pagine fa :D Dal pantalone sembrerebbe lei :D
Non ho ben capito... come funzionerebbe? Cioè entrambe si caricano con la stessa barra? A quel punto non serviva neanche metterla, semplicemente cambiando combinazione di tasti utilizzi l'altra combo, no? :stordita:forse come ho ipotizzato sopra
ultra primaria fattibile con metà o piena barra ultra (come ora)
ultra secondaria fattibile solo con barra ultra piena
Nei rumor si parlava di quella come seconda ultra.
olè :asd:
arxangel
27-09-2009, 17:41
Non ho ben capito... come funzionerebbe? Cioè entrambe si caricano con la stessa barra? A quel punto non serviva neanche metterla, semplicemente cambiando combinazione di tasti utilizzi l'altra combo, no? :stordita:
Mi spiego meglio, la seconda ultra utilizza un altra combinazione di tasti, ma per usarla non basta avere metà barra piena, ma ne richiederà una completa. Questa è una mia teoria, o meglio un mio segone mentale :D
EDIT:Kuroi mi ha preceduto
Mi spiego meglio, la seconda ultra utilizza un altra combinazione di tasti, ma per usarla non pasta avere metà barra piena, ma ne richiederà una completa. Questa è una mia teoria, o meglio un mio segone mentale :D
proprio come penso io :sisi: comandi diversi ma obbligo di barra ultra piena per la seconda ultra
mmm quindi "equipaggiarle" entrambe e in base alla necessità si usa una delle 2, ma usandola si scaricano entrambi i caricatori? già sarebbe qualcosa di decente, e di meno lamer!
michelgaetano
27-09-2009, 17:43
olè :asd:
Minchia se gliel'hai tirata Kuroi :asd: :asd: :fagiano:
Mi spiego meglio, la seconda ultra utilizza un altra combinazione di tasti, ma per usarla non pasta avere metà barra piena, ma ne richiederà una completa. Questa è una mia teoria, o meglio un mio segone mentale :D
Okay ora ho capito che intendi :D
Non so cosa uscirà fuori, prego solo che non sia roba da 600 damage, perchè tra un po' vediamo Akuma impiccarsi e Seth uscire volontariamente dalla schermata di selezione personaggio.
Ryu non ha alcun Tatsu in Third (il forte col Tatsu è Ken in quel capitolo, con lo Shippu Jinrai Kyaku che lo metti dopo ogni c.mk, Ryu era tierato più in basso), se parli del 2 non so dirti non avendoci giocato. Lo Shin Shoryuken non è davvero granchè come super art che io ricordi (vedi lo stesso Gouken che praticamente lo mette dopo le throw).
la seconda super è lo shinku tatsu e non è così male, lo shin shoryu in 3s l'ho sempre trovato odioso anche per il dolore che faceva
http://www.youtube.com/watch?v=rvKVZKnkTaE
michelgaetano
27-09-2009, 17:46
la seconda super è lo shinku tatsu e non è così male, lo shin shoryu in 3s l'ho sempre trovato odioso anche per il dolore che faceva
http://www.youtube.com/watch?v=rvKVZKnkTaE
Ma è Alpha 3, parlavo di Third Strike :D
In generale comunque, più fan male meno son facili da mettere. Prendi Ken e il suo Shippu Jinrai: lo mettevi ovunque, ma se non ricordo male erano 361 di damage.
Insomma, danno uno Shin Shoryuken a Ryu, è, senza i giusti link, una super art inutile, come quella di tanti altri personaggi. Di gran lunga meglio poco danno ma facilità d'uso.
Ma è Alpha 3, parlavo di Third Strike :D
evabè sempre sf è :P
comunque imho avere due ultra usabili nel modo in cui pensiamo io e arx darebbe anche più varietà, con lo sf4 attuale appena ho la barra ultra metà carica cerco sempre di ficcarla subito, non ho motivo di caricarla tutta se proprio non ho bisogno del full damage, avendone due invece una volta caricata tutta hai anche più possibilità di beffare l'avversario con una ultra che magari non si aspettava...
e comunque gimme sonic hurricane!
arxangel
27-09-2009, 17:52
Minchia se gliel'hai tirata Kuroi :asd: :asd: :fagiano:
Okay ora ho capito che intendi :D
Non so cosa uscirà fuori, prego solo che non sia roba da 600 damage, perchè tra un po' vediamo Akuma impiccarsi e Seth uscire volontariamente dalla schermata di selezione personaggio.
Tu immagina la ultra di Akuma potenziata invece :stordita: , anche Chun li dovrebbe avere un super Hikouken come seconda ultra, dubito che con Cammy potro tirare qualcosa , al massimo gli stivali, le mutande o il cappello :cry: .
Comunque qui ci sono raccolti tutti i rumor:
http://www.eventhubs.com/news/2009/sep/24/rumors-more-street-fighter-4-upgrade-notes/
Tu immagina la ultra di Akuma potenziata invece :stordita: , anche Chun li dovrebbe avere un super Hikouken come seconda ultra, dubito che con Cammy potro tirare qualcosa , al massimo gli stivali, le mutande o il cappello :cry: .
Comunque qui ci sono raccolti tutti i rumor:
http://www.eventhubs.com/news/2009/sep/24/rumors-more-street-fighter-4-upgrade-notes/
in effetti cammy cosa avrebbe? solo il calcio a spirale in verticale sempre da sfa3 immagino ò.ò
Li posto per i pigri:
The rumors for the Street Fighter 4 upgrade have been picking up steam with the Tokyo Game Show currently taking place.
The game is now being called 'Super Street Fighter 4' in most circles. Here's a bulleted rundown of the stuff that's being rumored. Get your salt shaker out and keep a steady supply coming — because the list you read below is confirmed in no way, shape or form.
* The previously leaked characters are all said to be in the game. Dee Jay, T. Hawk, Dudley, Ibuki, Makoto, Adon, Cody and Guy. The new characters are rumored to be:
o Hakan - An Arabic grappler obsessed with oil.
o Juri - Evil Asian girl fighter working for Seth.
* All characters will have two Ultras. They will both be available at one time, not selectable like with Third Strike's Super Arts. The commands to execute your Ultras do not overlap.
o It sounds like the characters from Third Strike are set up with their prior Super Arts. They had three in that game, so one will be their Super and the other two their Ultras.
o Gen has four Ultras because of his two fighting styles. One of these is said to be an Air Ultra.
o All characters still have one Super, except Sakura who apparently has a Shinkuu Hadoken (Super Fireball) as well.
* Some characters will have Air Ultras.
* The Bonus Stages will be returning.
* This will be an exclusive arcade release at least for a few months.
* An official announcement is said to be coming at the Tokyo Game Show and on the Japanese Street Fighter 4 blog soon.
* Expect the return of the many familiar Supers, and a few new ones like Metsu Shoryuken. You'll see the return of Chun-Li's Kikosho (Super Fireball), Gouken's Denjin, Sagat's Tiger Cannon (Super Fireball).
* Ibuki has a run command.
* Guile has his Sonic Hurricane move from Marvel vs. Capcom 2.
* Dudley has his Chain combos from Third Strike, plus one additional Chain combo.
* Cody is the only character with an Alpha Counter and he still has his knife. He supposedly needs his knife to perform one of his Ultras.
* Rufus can cancel-break the last hit of his Spectacle Romance, or the launch kick of Space Opera Symphony.
* Guy has his Chain combos.
* Makoto has her Tanden Renki Super from Third Strike.
* Zangief is said to have a 720 degree motion Air Ultra called the Siberian Blizzard.
* The game takes place one year after Street Fighter 4.
* Dudley was searching for his car in Third Strike, in this game he's searching for a rose.
* T. Hawk's storyline involves him protecting Juni or Juli.
* Dhalsim's new Ultra is called the Yoga Shangri'la.
* There's a new gameplay system called Tadan Saving, the phrase implies a multi-hitting or multiple-level Focus Attack.
* The console characters are all said to be added to the upcoming arcade release, with the possible exceptions of Seth and Gouken.
Since the game is still very much in development, and assuming these details are legit, a lot could still change, just like Abel's Super/Ultra move did in the original Street Fighter 4.
These details came in from various sources on the internet, like Johnny5Optimus on ProjectCovo.com forums, Ultima on Shoryuken.com forums and TimeKillr and Ryan "Fubarduck" Harvey on the NeoGaf forums.
Personalmente mi piacerebbe rivedere un ritorno dei bonus stages... :D
arxangel
27-09-2009, 18:00
in effetti cammy cosa avrebbe? solo il calcio a spirale in verticale sempre da sfa3 immagino ò.ò
Era Cammy quel personaggio che poteva chiamare M.Bison per una combo ?
michelgaetano
27-09-2009, 18:01
Oddio cosa ho letto
It sounds like the characters from Third Strike are set up with their prior Super Arts. They had three in that game, so one will be their Super and the other two their Ultras.
Non lo voglio lo Shin Shoryuken :asd:
arxangel
27-09-2009, 18:03
Oddio cosa ho letto
Non lo voglio lo Shin Shoryuken :asd:
Makoto diventerrà rosso peperone allora.
michelgaetano
27-09-2009, 18:04
Vi prego, il Tiger Cannon no :asd:
Voi preferite il tutto come DLC sul primo o una nuova edizione?
Era Cammy quel personaggio che poteva chiamare M.Bison per una combo ?
mi pare proprio di sì, ma ormai non è più sotto il suo controllo... le resta solo lo spiral arrow verticale
Makoto diventerrà rosso peperone allora.
e lì saranno cazzi :asd:
michelgaetano
27-09-2009, 18:05
Voi preferite il tutto come DLC sul primo o una nuova edizione?
Se sarà SSFIV e questi i nuovi chars, non c'è neanche modo di sperare che vi sarà come DLC :(
arxangel
27-09-2009, 18:10
mi pare proprio di sì, ma ormai non è più sotto il suo controllo... le resta solo lo spiral arrow verticale
e lì saranno cazzi :asd:
Si erano cazzi, io usavo sempre quella quando prendevo lei, mai fare imbarazzare Makoto.
Se sarà SSFIV e questi i nuovi chars, non c'è neanche modo di sperare che vi sarà come DLC :(
SE esce sottoforma di DLC dovremmo scaricarlo tutti a prescindere che li possiamo usare o no le nuove features, dato che è sempre il tuo PC che deve calcolare tutto anche se i personaggi li usano gli altri, quindi i file devono essere nel tuo hard disk.
michelgaetano
27-09-2009, 18:11
SE esce sottoforma di DLC dovremmo scaricarlo tutti a prescindere che li possiamo usare o no le nuove features, dato che è sempre il tuo PC che deve calcolare tutto anche se i personaggi li usano gli altri, quindi i file devono essere nel tuo hard disk.
Mica per quello (ovvio :D), per ma Capcom che deve spillare quattrini :D
arxangel
27-09-2009, 18:14
Mica per quello (ovvio :D), per ma Capcom che deve spillare quattrini :D
Io spererei in un "enchanced edition" alla the Witcher.
che sarebbe?
michelgaetano
27-09-2009, 18:16
LOL quello è (ahimè) l'impossibile :sofico: perchè l'Enhanced l'hanno distribuita gratuitamente sul web.
Oddio a sperare lo spero anch'io, ma non ci credo minimamente :asd:
che sarebbe?
Una repackage del gioco, pesantemente migliorato e con avventure aggiuntive. È stato distribuito sia gratuitamente (davvero bella mossa) su internet (per il quale bastava aver comprato il gioco), sia in versione scatolata, con contenuti extra come mappa, cd con soundtrack, ministoria scritta da Sapkowski etc.
arxangel
27-09-2009, 18:18
che sarebbe?
In pratica una collector venduta a prezzo normale che contiene il gioco aggiornato alla nuova versione.
Dipende dall'implementazione, mica è una regola fissa. Se creano una modalità extra in cui la nuova modalità corrisponde ai nuovi contenuti con una leaderboard separata, non sei mica costretto. Tutto rimane come prima.
arxangel
27-09-2009, 18:37
Dipende dall'implementazione, mica è una regola fissa. Se creano una modalità extra in cui la nuova modalità corrisponde ai nuovi contenuti con una leaderboard separata, non sei mica costretto. Tutto rimane come prima.
io spero che esca su DVD comunque, dalle ultime info sembra che l' altro personaggio nello screen è Juri, fonte giornalista spifferone presente al TGS, che utilizzerà il Taekwondo come stile ed avrà occhi luminosi e calci infuocati. Sempre lo stesso smentisce che uscirà a breve questa edizione super, parla di "long time".
meglio... anche perché non avrebbe alcun senso farlo uscire a distanza di così poco tempo dal primo "capitolo"...
michelgaetano
27-09-2009, 18:43
meglio... anche perché non avrebbe alcun senso farlo uscire a distanza di così poco tempo dal primo "capitolo"...
Sono con te, ancora dobbiamo godercelo praticamente :asd:
arxangel
27-09-2009, 18:44
Posted by capcom mole on September 27, 2009 at 2:52 a.m. #73
REAL INFO
And you don' t know how cool is the new girl.
With is flashing eye and her style (looks like jojo character).
Seems to have tae kwon do fighting style (with purple flamekick).
You' ll see it on monday probably.
expect more from capcom next weeks (no new stages, just 2 new characters Thawk and juri, etc).
Release will be looong
Questo è il post originale,preso dal blog ufficiale Capcom.
Sguancho
27-09-2009, 19:06
Anche io credo che sia ancora presto anche perché SF4 e fuori da 6 7 mesi e commercalmente parlando non sarebbe conveniente una nuova versione (magari fosse un DLC :D )
arxangel
27-09-2009, 19:11
Anche io credo che sia ancora presto anche perché SF4 e fuori da 6 7 mesi e commercalmente parlando non sarebbe conveniente una nuova versione (magari fosse un DLC :D )
Sarò già in SG :sofico: quando uscirà per PC, domani dovremmo finalmente avere l' ufficialità.
Sguancho
27-09-2009, 19:12
Sarò già in SG :sofico: quando uscirà per PC, domani dovremmo finalmente avere l' ufficialità.
Cacolo mi tocca impegnarmi per cercare di raggiungerti :D
arxangel
27-09-2009, 19:19
Cacolo mi tocca impegnarmi per cercare di raggiungerti :D
Devi fare 70.000 punti , una sciocchezza c'è gente che ne ha 9999999999999
michelgaetano
27-09-2009, 19:21
Devi fare 70.000 punti , una sciocchezza c'è gente che ne ha 9999999999999
Ne abbiamo anche noi :sofico:
Ah no, avevamo, si è ritirato per un po' :stordita:
Comunque mi pare di capire che sapremo ben poco domani...
A me basta solo che mi dicano sull'ultra bar e sul multi-hit focus (non perchè possa usarlo, ma perchè spero in Umehara che ripeta l'evo 2k4 :asd:)
arxangel
27-09-2009, 19:30
Ne abbiamo anche noi :sofico:
Ah no, avevamo, si è ritirato per un po' :stordita:
Comunque mi pare di capire che sapremo ben poco domani...
A me basta solo che mi dicano sull'ultra bar e sul multi-hit focus (non perchè possa usarlo, ma perchè spero in Umehara che ripeta l'evo 2k4 :asd:)
Lo dice anche il giornalista, per ora accontentatevi di T.Hawk e Juri e non rompete :D
Dhalsim54
27-09-2009, 19:38
Lo dice anche il giornalista, per ora accontentatevi di T.Hawk e Juri e non rompete :D
Chi è juri?
Chi è juri?
nuovo piggì, una tizia maligna asiatica con tae kwon do e calci fiammanti viola lol
Dhalsim54
27-09-2009, 19:44
nuovo piggì, una tizia maligna asiatica con tae kwon do e calci fiammanti viola lol
Ah, vedremo com' è :p
Mostro!!
27-09-2009, 20:36
finita dose di botte quotidiana con doncry :asd:
petru916
27-09-2009, 21:08
bella partita con ati7500 :) un bel pareggio 4-4 ma so che la prossima volta le prendo di brutto xDDDD
PS: doncry e claus89 confermereste la richiesta di amicizia che vi ho inviato?:) sempre se volete :)
belle sberle con arxangel e la sua cammy, che dire è flash spesso non riesco a stargli dietro, anche se con sakura 2-3 partite le ho vinte :D bella e alla prossima!
bella partita con ati7500 :) un bel pareggio 4-4 ma so che la prossima volta le prendo di brutto xDDDD
chi usi? te la fai una smazzata? :P
michelgaetano
27-09-2009, 21:40
chi usi? te la fai una smazzata? :P
Mi pare petru usi AKuma, ma non vorrei saprare cavolate :stordita:
un altro sandalaio, petru appena vuoi ci si diverte un pò, per ora ati m'ha acchiappato che vuole provare sakura :P
arxangel
27-09-2009, 22:01
belle sberle con arxangel e la sua cammy, che dire è flash spesso non riesco a stargli dietro, anche se con sakura 2-3 partite le ho vinte :D bella e alla prossima!
vabbè 6-3, ma tutti match combattutissimi e quando non ho usato Cammy mi hai massacrato. Sei bravo comunque, forse dovresti imparare a legare il calcio rotante EX di Sakura, non ricordo bene il nome, all' ultra.
michelgaetano
27-09-2009, 22:04
vabbè 6-3, ma tutti match combattutissimi e quando non ho usato Cammy mi hai massacrato. Sei bravo comunque, forse dovresti imparare a legare il calcio rotante EX di Sakura, non ricordo bene il nome, all' ultra.
EX Shunpukyaku :D E sì, serve come il pane per Sakura :D
arxangel
27-09-2009, 22:07
EX Shunpukyaku :D E sì, serve come il pane per Sakura :D
anche se non è facile, a me riesce solo in allenamento e non sempre a legare il calcio al' ultra. Come si chiamava quel pro che usa Sakura?
michelgaetano
27-09-2009, 22:18
anche se non è facile, a me riesce solo in allenamento e non sempre a legare il calcio al' ultra. Come si chiamava quel pro che usa Sakura?
Sabre mi pare, lui però quasi ne abusava per quel che ricordo :asd:
arxangel
27-09-2009, 22:24
Sabre mi pare, lui però quasi ne abusava per quel che ricordo :asd:
Lui, in mano sua Sakura fa sembrare un bamboccio Sagat
http://www.youtube.com/watch?v=vds6f5bdtbM
michelgaetano
27-09-2009, 22:29
Doppio rispetto per chi gioca con dei Low Tier :D Triplo quando affrontano Sagat :asd:
certo però che deve mollare un millemila pugni/calci, per vincere... :asd:
michelgaetano
27-09-2009, 22:42
certo però che deve mollare un millemila pugni/calci, per vincere... :asd:
Marrano, metti il dito nella piaga, tu hai il grassone con 2 sberle e via :sofico:
Mostro!!
27-09-2009, 22:45
sakura è un personaggio combarolo, va approfondito ! :D
spettacolare, altro che i soliti sagat vs ryu e simili :D
Mostro!!
28-09-2009, 09:00
finita dose di botte quotidiana con doncry :asd:
un po' di match con pg secodari :D
http://www.youtube.com/view_play_list?p=35E9707EB6000D82
arxangel
28-09-2009, 10:33
Sito ufficiale di Super street fighter 4:
http://www.capcom.co.jp/newwarrior/index.html
per ora non c'è molto, c'è solo un teaser
michelgaetano
28-09-2009, 10:39
Sito ufficiale di Super street fighter 4:
http://www.capcom.co.jp/newwarrior/index.html
per ora non c'è molto, c'è solo un teaser
Confermata la data del 29 :D, alle 17 di non so quale fuso? Non è finito il TGS?
Edit: JST -> Japan Standard Time
Edit 2: Le 17 lì, sono le 10 da noi! Domattina sapremo altro :D
arxangel
28-09-2009, 10:58
Confermata la data del 29 :D, alle 17 di non so quale fuso? Non è finito il TGS?
Edit: JST -> Japan Standard Time
Edit 2: Le 17 lì, sono le 10 da noi! Domattina sapremo altro :D
Finalmente sarà ufficiale, ormai le voci erano incontrollabili e via via più fantasiose, Makoto era la figlia di Gouken e sorella di Ryu, ed aveva anche fatto un provino per il grande fratello prima di approdare a SSF4 :sofico:
michelgaetano
28-09-2009, 11:11
Finalmente sarà ufficiale, ormai le voci erano incontrollabili e via via più fantasiose, Makoto era la figlia di Gouken e sorella di Ryu, ed aveva anche fatto un provino per il grande fratello prima di approdare a SSF4 :sofico:
Oddio povera ragazza :rotfl:
DavidM74
28-09-2009, 11:16
ammappate, mi sono assentato un po ed è gia uscito Super Street Fighter 4? :eek:
michelgaetano
28-09-2009, 11:35
ammappate, mi sono assentato un po ed è gia uscito Super Street Fighter 4? :eek:
Uscito non proprio, sarà presentato ufficialmente domani :D
Facile arriverà tra qualche mese negli arcade Jap, e tra un annetto circa da noi :stordita:
arxangel
28-09-2009, 11:38
Oddio povera ragazza :rotfl:
Fino a qualche tempo fa credevo fosse un ragazzo :fagiano:
Anche secondo me lo giocheremo fra un annetto, nel frattempo filmati a manetta e finalmente vedremo i pro giapponesi usare i personaggi console, che se non sbaglio ora saranno disponibili anche nelle versioni arcade del nuovo Street fighter.
DavidM74
28-09-2009, 11:39
Uscito non proprio, sarà presentato ufficialmente domani :D
Facile arriverà tra qualche mese negli arcade Jap, e tra un annetto circa da noi :stordita:
ah vabbè, c'e tempo allora, ma sara un nuovo gioco da comprare o un'espansione? :confused:
michelgaetano
28-09-2009, 12:02
Fino a qualche tempo fa credevo fosse un ragazzo :fagiano:
Anche secondo me lo giocheremo fra un annetto, nel frattempo filmati a manetta e finalmente vedremo i pro giapponesi usare i personaggi console, che se non sbaglio ora saranno disponibili anche nelle versioni arcade del nuovo Street fighter.
Sì, è così :D
ah vabbè, c'e tempo allora, ma sara un nuovo gioco da comprare o un'espansione? :confused:
Non si sa ancora, ma 99 % un gioco nuovo visti i precedenti e il produttore.
Beelzebub
28-09-2009, 12:07
Domanda: sarà possibile giocare online tra chi ha SF4 e chi ha SSF4? No, perchè se fanno 10 versioni dello stesso gioco, non ho intenzione di comprarle tutte quante, ma mi scoccerebbe ritrovarmi con il deserto online... :fagiano:
DavidM74
28-09-2009, 12:12
Sì, è così :D
Non si sa ancora, ma 99 % un gioco nuovo visti i precedenti e il produttore.
quindi chi ha SF4 dovra sborsare altri gruccoli per averlo, ammazza che goduria......:stordita:
michelgaetano
28-09-2009, 12:28
Domanda: sarà possibile giocare online tra chi ha SF4 e chi ha SSF4? No, perchè se fanno 10 versioni dello stesso gioco, non ho intenzione di comprarle tutte quante, ma mi scoccerebbe ritrovarmi con il deserto online... :fagiano:
Temo di no, purtroppo, ma spero di sbagliarmi.
quindi chi ha SF4 dovra sborsare altri gruccoli per averlo, ammazza che goduria......:stordita:
Lo dici a me che ho preso anche i costumi :asd:
DavidM74
28-09-2009, 12:41
Temo di no, purtroppo, ma spero di sbagliarmi.
Lo dici a me che ho preso anche i costumi :asd:
pur'io!! :muro: :asd:
Prodeguerriero
28-09-2009, 13:57
Non stai guardando gli amici, ma i preferiti... Sono quelli che più probabilmente incontrerai durante uno scontro casuale.
Gli amici sono visualizzati nella scheda "amici"...
Non sono stato preciso nel descrivere la cosa. Io mi riferisco all'elenco utenti che si apre quando devo selezionare un destinatario per un messaggio. Sulla destra compare l'elenco con un sacco di giocatori, tra i quali gli amici sono indicati da un disegno sulla destra. Non c'è modo di vedere solo gli amici, o quantomeno metterli prima degli altri?
DavidM74
28-09-2009, 13:58
Non sono stato preciso nel descrivere la cosa. Io mi riferisco all'elenco utenti che si apre quando devo selezionare un destinatario per un messaggio. Sulla destra compare l'elenco con un sacco di giocatori, tra i quali gli amici sono indicati da un disegno sulla destra. Non c'è modo di vedere solo gli amici, o quantomeno metterli prima degli altri?
credo di no...
Prodeguerriero
28-09-2009, 14:00
Quella di Akuma è contrattaccabile con qualsiasi attacco, ma devi essere veloce. La soluzione più rapida è un bel jab nel muso. Funziona anche con i rolling attack di Blanka.
Prodeguerriero
28-09-2009, 14:07
credo di no...
Mi è venuto il dubbio perchè una volta m'è parso di averlo fatto per sbaglio :oink:
Mostro!!
28-09-2009, 14:20
stasera c'è qualche volontario che potrebbe fare un torneo istant ? :D
appoggiandoci su canale irc magari...
II ARROWS
28-09-2009, 15:18
Non sono stato preciso nel descrivere la cosa. Io mi riferisco all'elenco utenti che si apre quando devo selezionare un destinatario per un messaggio. Sulla destra compare l'elenco con un sacco di giocatori, tra i quali gli amici sono indicati da un disegno sulla destra. Non c'è modo di vedere solo gli amici, o quantomeno metterli prima degli altri?Sono SOLO gli amici. Quelli con il simbolo a fianco sono quelli in linea. Che potrebbero mettere in cima alla lista in ogni caso...
come resistere fino a domattina? :| contando anche che la mattina non ci sono e dovrò aspettare il pomeriggio? :doh:
Dhalsim54
28-09-2009, 16:40
ecco qua un anteprima !!!! stupendo T.Hawk e la nuova pg Juri!
http://www.jv247.com/games/3387-NEWS1637-Super-Street-Fighter-IV-en-preparation.html
EDIT: guardate anche la barra ultra com' è cambiata eheh chissà come funziona
VOGLIO PROVARE JURI ORA ! 1 ! 1
Non mi carica a pagina :cry: avete un altro sito? o magari una parolina chiave per google :D
Ho cercato qualcosa e ho trovato queste immi spero siano nuove o qualcosa del genere :)
http://kotaku.com/5369357/are-these-super-street-fighter-iv-screens/gallery/
Ps:continua a non andare speriamo bene
michelgaetano
28-09-2009, 17:26
Non mi carica a pagina :cry: avete un altro sito? o magari una parolina chiave per google :D
Ho cercato qualcosa e ho trovato queste immi spero siano nuove o qualcosa del genere :)
Grazie per il link :D
Juri sembra interessante, Hawk credo non lo selezionerò mai :asd:
arxangel
28-09-2009, 17:26
ecco qua un anteprima !!!! stupendo T.Hawk e la nuova pg Juri!
http://www.jv247.com/games/3387-NEWS1637-Super-Street-Fighter-IV-en-preparation.html
EDIT: guardate anche la barra ultra com' è cambiata eheh chissà come funziona
ha due colori diversi a seconda se è piena o no, verde se a metà, giallina se piena. Vediamo se avevamo ragione io e Kuroi. Ma Juri va dallo stesso parucchiere di Rose?
Sguancho
28-09-2009, 17:31
Juri mi sembra un incrocio fra Cammy e Chun Li, sembra interessante
Sembra che abbiano anche modificato la barra dell'ultra.
PS complienti per il link
michelgaetano
28-09-2009, 17:32
ha due colori diversi a seconda se è piena o no, verde se a metà, giallina se piena. Vediamo se avevamo ragione io e Kuroi. Ma Juri va dallo stesso parucchiere di Rose?
Il verde chiaro è uguale per la ultra bar vecchia, a cambiare è quella sopra... a capire come funziona :stordita:
Il verde chiaro è uguale per la ultra bar vecchia, a cambiare è quella sopra... a capire come funziona :stordita:
ti fa fare 2 Fadc incrociati con link per la super:sofico:
michelgaetano
28-09-2009, 17:38
ti fa fare 2 Fadc incrociati con link per la super:sofico:
:fagiano:
:fagiano:
e zi il lavoro fa male :O
arxangel
28-09-2009, 17:47
Però in quello normale,è verde se non si supera la metà, qui ha già preso quasi due tacche ed è ancora verde. POi compare un I a metà barra, che significhi prima ultra?
un po' di match con pg secodari :D
http://www.youtube.com/view_play_list?p=35E9707EB6000D82
quante ne ho prese con rufus :(
belle partite :D
michelgaetano
28-09-2009, 17:49
Però in quello normale,è verde se non si supera la metà, qui ha già preso quasi due tacche ed è ancora verde. POi compare un I a metà barra, che significhi prima ultra?
Può darsi, onestamente ci sto capendo poco :stordita:
arxangel
28-09-2009, 17:57
Qui ci sono più screen:
http://www.net-generation.org/news/street-fighter/82-primi-screen-e-info-per-super-street-fighter-iv.html
II ARROWS
28-09-2009, 18:00
Bhe, al momento a metà barra attivi l'ultra... puoi quindi farne due in un solo round, e anche di più se riesci a fare un sacco di focus attack al momento giusto... :D Peccato che è improbabile che l'avversario abbia abbastanza vita da sopravvivere a 3 Ultra.
Volendo, quel segnale può non vuoler dire nulla...
Comunque leggendo i commenti di Kotaku, parecchi dicono "No download, no party". Spero che Capcom la capisca, ed è una cosa che comunque è a suo favore.
michelgaetano
28-09-2009, 18:06
Ragazzi, guardate bene le "nuove" barre ultra.
Se la "vecchia" ultra bar non è piena, non si utilizza. Ergo, possiamo quasi essere certi che è una ultra che si attiva solo a (vecchia) barra piena, e che starà a noi scegliere quale con la combinazione diversa di tasti.
Edit: ma anche no, i colori non fanno capire un cazzo, quella non attivata sembra attiva, fanculo. :asd:
Edit 2: qui la barra è bianca... http://i34.tinypic.com/abnzow.jpg addio :asd:
quante ne ho prese con rufus :(
belle partite :D
ciao snobbetto :D stasera ci sei?
arxangel
28-09-2009, 18:13
Ragazzi, guardate bene le "nuove" barre ultra.
Se la "vecchia" ultra bar non è piena, non si utilizza. Ergo, possiamo quasi essere certi che è una ultra che si attiva solo a (vecchia) barra piena, e che starà a noi scegliere quale con la combinazione diversa di tasti.
Edit: ma anche no, i colori non fanno capire un cazzo, quella non attivata sembra attiva, fanculo. :asd:
Ci saranno cose che non sappiamo, probabilmente i colori hanno significati allegorici esoterici che spiegheranno dopo.
Forse domani vedremo il filmato.
II ARROWS
28-09-2009, 18:15
Comunque, se è vero che c'è Deejay avrò un secondo personaggio da controllare. :D
E spero anche sia vera la ultra aerea di Zangief. :O
michelgaetano
28-09-2009, 18:17
Ci saranno cose che non sappiamo, probabilmente i colori hanno significati allegorici esoterici che spiegheranno dopo.
Forse domani vedremo il filmato.
Io non so voi comunque, ma questo HUD (per l'ultra, e parlo anche del vecchio) fa abbastanza schifo. Cioè ti serve più di un velocissimo colpo d'occhio, e gli effetti audio a volte li ignori -_-
arxangel
28-09-2009, 18:21
Io non so voi comunque, ma questo HUD (per l'ultra, e parlo anche del vecchio) fa abbastanza schifo. Cioè ti serve più di un velocissimo colpo d'occhio, e gli effetti audio a volte li ignori -_-
L' indicatore andava messo sotto la vita, dato che uno guarda principalmente quella. Da notare che stavolta i rumor sono stati molto precisi.
forse ho capito i colori, la barra delle ultra non ha 2 tacche ma 3, la prima è bianca, la seconda verde, la terza gialla.
EDIT: Non niente sono due, boh
II ARROWS
28-09-2009, 18:25
Riguardo ai colori variabili, vi è mai passato per la mente che POTREBBE LAMPEGGIARE quella cacchio di barra? Come già fa...
Credo che lo sia perché è stato beccato un frame in cui aumenta di livello o in cui comunque lampeggia...
Comunque spero che non si limitino a 2/3 personaggi in più e che:
- ci siano nuovi stage (sono trooooooppo pochi quelli attuali... possono farli apparire in mille modi diversi ma gira e rigira sono pochi!)
- ci siano nuove musiche
- ci siano i bonus stage (:D)
arxangel
28-09-2009, 18:31
Credo che lo sia perché è stato beccato un frame in cui aumenta di livello...
- ci siano nuovi stage (sono trooooooppo pochi quelli attuali... possono farli apparire in mille modi diversi ma gira e rigira sono pochi!)
- ci siano nuove musiche
Ci dovrebbero essere tutte queste cose. Finora i rumors sono stati molto affidabili, era impossibile sapere che il nuovo personaggio si chiamasse Juri ed era un asiatica maligna, a meno che chi ha sparso queste voci non fosse una persona con dei reali agganci alla Capcom.
michelgaetano
28-09-2009, 18:32
Credo che lo sia perché è stato beccato un frame in cui aumenta di livello...
- ci siano nuove musiche
Bah dei bonus stage me ne frego, ma per i nostalgici è gradita, quindi okay :asd:
Nuovi personaggi, se i rumours sono veri, ne avremo tanti :D
Le musiche personalmente, ho apprezzato molto di più quelle di Third Strike :stordita:
Mi basta del buon gameplay comunque :asd:
Dhalsim54
28-09-2009, 18:39
Si cmq quoto Arrows, deejay è parecchio figo come pg, vedremo un pò eheh
ciao snobbetto :D stasera ci sei?
nu stasera non ci sono proprio, domani sera invece penso di si :O
petru916
28-09-2009, 20:07
scusate il ritardo ma la scuola mi sta stressando ultimamente xD comunque michel dovresti saperlo che io uso sagat :)
un altro sandalaio, petru appena vuoi ci si diverte un pò, per ora ati m'ha acchiappato che vuole provare sakura :P
ok quando vuoi :) sono sempre pronto a prenderle da tutti :)
michelgaetano
28-09-2009, 20:09
scusate il ritardo ma la scuola mi sta stressando ultimamente xD comunque michel dovresti saperlo che io uso sagat :)
Non avendo mai giocato, non ricordavo :asd:
il divino
28-09-2009, 20:23
Io aspetto di vedere se ci sarà l'upgrade tramite dlc e quanto costerà...
T.Hawk (che si sa da un secolo che sarebbe stato inserito) non mi fa esultare, ok tiene mezzo schermo, ma é una mezza...anche D.J. é una mezza porcheria....speriamo bene, per Jury staremo a vedere...spero solo che non ci infilino tutto il cast dei vari Alpha e si sforzino per fare qualcosa di nuovo....anche se ORO e Hugo di SF3 non mi dispiacerebbero
In parte concordo con Raven, gli stage sono POCHI,per carità, belle le caratterizzazioni che distingono le versioni diurne da quelle notturne, ma sono davvero pochi, poi alcuni sono quasi ridicoli, ad esempio il vulcano in eruzione, ci vogliamo far stare un Gouken vs Akuma, ma in generale é cagato fuori...
Anche il prato sotto il viadotto coi banotti che ti guardano e la ferrovia russa potevano essere realizzati meglio.
Le musiche sono carine, soprattutto i remix dei pezzi storici, certamente nuovi stage richiederebbero nuovi brani...
I bonus stage non sono indispensabili, ma certamente non guastano...
Staremo a vedere...
Sono stati furbi... DeeJay e T.Hawk erano pronti già dall'uscita di SF4... ecco i file audio estratti direttamente dal demo... ;)
http://thirdworldgamer.blogspot.com/2009/06/dee-jay-and-thunder-hawk-sound-bites.html
Suoni (http://digilander.libero.it/arosati76/sf4_deejay_thawk.mp3)
Dhalsim54
28-09-2009, 20:47
Sono stati furbi... DeeJay e T.Hawk erano pronti già dall'uscita di SF4... ecco i file audio estratti direttamente dal demo... ;)
http://thirdworldgamer.blogspot.com/2009/06/dee-jay-and-thunder-hawk-sound-bites.html
Suoni (http://digilander.libero.it/arosati76/sf4_deejay_thawk.mp3)
Bè più o meno si sapeva dai che mettevano T. Hawk e Deejay
A me la barra sembra come se fosse uguale a quella di adesso ma che semplicemente tu possa scegliere se fare una Ultra o una Combo in base al comando che dai.
Dalla distinzione dei nomi sembrerebbe che vogliano farle sembrare delle cose diverse ma non mi immagino bene cosa possano intendere per combo
michelgaetano
28-09-2009, 23:26
A me la barra sembra come se fosse uguale a quella di adesso ma che semplicemente tu possa scegliere se fare una Ultra o una Combo in base al comando che dai.
Dalla distinzione dei nomi sembrerebbe che vogliano farle sembrare delle cose diverse ma non mi immagino bene cosa possano intendere per combo
In termini di praticità, non sarebbe male :stordita:
Mostro!!
28-09-2009, 23:27
finita ora la chiusa con ATi7500 :oink: :sofico:
domani continua l'allenamento :O
finita ora la chiusa con ATi7500 :oink: :sofico:
domani continua l'allenamento :O
a furia di darsi botte va a finire che Sakura mi viene meglio che Blanka :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.