View Full Version : [Thread Ufficiale] Street Fighter IV
Ho 34 anni... che vuoi che impari... è già un miracolo se riesco a tenermi in piedi! :O
:sofico:
E allora perche' cacchio non vendi? Vuoi mica darlo in eredita'? :asd:
michelgaetano
27-01-2010, 09:57
E allora perche' cacchio non vendi? Vuoi mica darlo in eredita'? :asd:
Dagli tempo, deve prepararsi psicologicamente. Forse in due annetti... :asd:
Dagli tempo, deve prepararsi psicologicamente. Forse in due annetti... :asd:
'tacci sua :asd:
dai, te lo pago 75 euri spedito + 1 weekend free qui a budapest per rifarti gli occhi (e altro) :sofico:
michelgaetano
27-01-2010, 10:06
Lo stick è come il vino buono... migliora lasciandolo invecchiare! :O
(non lo vendooo! :fuck:... ah... ogni tanto su amazon.co.uk va in offerta a 99$ per un giorno o due... tieni d'occhio! :p)
Ho dovuto tenere duro per non comprare quello a 99 $ :cry:
Aspetto i nuovi con SSF4 :D
'tacci sua :asd:
dai, te lo pago 75 euri spedito + 1 weekend free qui a budapest per rifarti gli occhi (e altro) :sofico:
Raven l'offerta di ATi è generosa e vede interessanti bonus (:oink:) non dovresti lasciartela sfuggire... alla tua età poi... :O :fagiano:
Ho dovuto tenere duro per non comprare quello a 99 $ :cry:
Aspetto i nuovi con SSF4 :D
Raven l'offerta di ATi è generosa e vede interessanti bonus (:oink:) non dovresti lasciartela sfuggire... alla tua età poi... :O :fagiano:
Steam me fa na pippa a 2 mani :sofico:
Mostro!!
27-01-2010, 10:23
Steam me fa na pippa a 2 mani :sofico:
2 hit combo :read:
Magum666
27-01-2010, 10:28
Per chi è interessato allo stick il TE R2 c'è un negozio online di san marino 119 euri spedizione gratuita l'ho trovato grazie a sf4.it dove lo stanno comprando tutti e pure io mi sa :D non so se si può postare il link...
Per chi è interessato allo stick il TE R2 c'è un negozio online di san marino 119 euri spedizione gratuita l'ho trovato grazie a sf4.it dove lo stanno comprando tutti e pure io mi sa :D non so se si può postare il link...
spedizione gratuita solo in ita pero' mi sa...cmq posta il link in pvt :D
Magum666
27-01-2010, 10:38
spedizione gratuita solo in ita pero' mi sa...cmq posta il link in pvt :D
hai pm, mi sa che a te ti fanno pagare la spedizione :D
michelgaetano
27-01-2010, 10:41
È il 360? Linki anche me gentilmente? Thanks :D
mah, viene listato a 92 euro ma poi ci sono 54 di spedizione :mbe:
ahhhhh non e' spedizione gratuita, e' TAX FREE (san marino) :D
Magum666
27-01-2010, 10:57
Ordinato in contrassegno il tutto è venuto 122,52 euri :D
pm in arrivo :D
krizalid
27-01-2010, 11:03
Tra l'altro è l'unico negozio di SAN MARINO stra conosciuto in tutto il web asd
Coda per link via PM (non tanto per il TE, ma non si sa mai in futuro! :D)
Ma tu non ce l'avevi già? :stordita:
Hanno pure i nuovi modelli neri? Link pure io!!! :bimbo:
krizalid
27-01-2010, 11:09
Peccato sia solo x360...Comunque è il prezzo reale di un TE R2 (avevano detto alla madcatz 119€ circa)
Magum666
27-01-2010, 11:09
Ma tu non ce l'avevi già? :stordita:
Hanno pure i nuovi modelli neri? Link pure io!!! :bimbo:
Si ho preso il TE R2 quello nuovo per 360 :D
Ti mando pm
krizalid
27-01-2010, 11:15
Ma infatti il link me lo salvo a futura memoria... ;)
ps: la differenza di colori dell'R2 è l'unica, rispetto alla prima verisone?!
Si Raven, solo l'artwork e forse come dimensioni è un pelo più ridotto.
I TE R2 nn si possono guardare con quell'artwork (IMHO)
Magum666
27-01-2010, 11:21
effettivamente l'artwork non è il massimo ma tutto nero mi acchiappa :D
Vediamo se riesco a scassare pure questo ormai lo stickSE ha 2 tasti che vanno quando gli pare e la leva che fa le bizze in diagonale :mad:
Stavo per ordinare i componenti ma poi ho visto il TE :D
krizalid
27-01-2010, 11:22
effettivamente l'artwork non è il massimo ma tutto nero mi acchiappa :D
Vediamo se riesco a scassare pure questo ormai lo stickSE ha 2 tasti che vanno quando gli pare e la leva che fa le bizze in diagonale :mad:
Stavo per ordinare i componenti ma poi ho visto il TE :D
asd se vuoi cedere il cadavere dell'SE...
Magum666
27-01-2010, 11:26
asd se vuoi cedere il cadavere dell'SE...
Mi sa che lo tengo per il MAME o un eventuale partita offline (naturalmente non lo uso in in questo caso :D )
michelgaetano
27-01-2010, 12:33
Preso il TE R2, anche se ho fatto una vaccata inserendo contrassegno anzichè paypal -_- Spero possano cambiarmi la cosa.
Grazie ancora a Magum per la segnalazione :D (non ci siamo beccati sul Live vero?)
Mi sa che lo tengo per il MAME o un eventuale partita offline (naturalmente non lo uso in in questo caso :D )
da Scuse.doc:
10 Ci credo, mi hai dato il pad rotto, quello per gli ospiti, bastardo !!
:D
Magum666
27-01-2010, 12:37
Preso il TE R2, anche se ho fatto una vaccata inserendo contrassegno anzichè paypal -_- Spero possano cambiarmi la cosa.
Grazie ancora a Magum per la segnalazione :D (non ci siamo beccati sul Live vero?)
da Scuse.doc:
10 Ci credo, mi hai dato il pad rotto, quello per gli ospiti, bastardo !!
Mi sembrano molto efficienti manda una mail o telefona il mio ordine e già pronto per la spedizione alle 15.00 :D (mi sa che non abbiamo mai giocato :) )
michelgaetano
27-01-2010, 12:44
Mi sembrano molto efficienti manda una mail o telefona il mio ordine e già pronto per la spedizione alle 15.00 :D (mi sa che non abbiamo mai giocato :) )
Cavolo :eek: tu quando l'hai ordinato?
Ho aperto un ticket, ora vedo che succede. Non è un problema pagare in contrassegno, ma mi son fatto 40 minuti a piedi per caricare la PostePay e pagare con PayPal, e rosiko :asd: :fagiano:
La mia tag è Hideshine Ryuu se riesci ad aggiungermi :D
Magum666
27-01-2010, 12:48
Cavolo :eek: tu quando l'hai ordinato?
Ho aperto un ticket, ora vedo che succede. Non è un problema pagare in contrassegno, ma mi son fatto 40 minuti a piedi per caricare la PostePay e pagare con PayPal, e rosiko :asd: :fagiano:
La mia tag è Hideshine Ryuu se riesci ad aggiungermi :D
L'ho ordinato verso le 12.00 è c'era spedizione immediata dopo poco hanno messo spedizione entro 2gg si vede che erano pieni...
Peccato per le scarpe ma tanto il prezzo è lo stesso anche in contrassegno :D
ps: gioco solo di sera in settimana ("lavoro" on)
II ARROWS
27-01-2010, 12:55
Formattone e ripiazzo Win XPMa per favore... ma abbandonalo quel sistema operativo di merda!
avete utilizzato un no-dvd (per evitarne l'usura o per altri motivi) ??? :rolleyes:Ma per favore... che scusa ridicola l'usura...
krizalid
27-01-2010, 12:57
Tra vista e Xp scelgo XP...Tanto la settimana prossima avrò 7.
michelgaetano
27-01-2010, 12:59
Ma per favore... ma abbandonalo quel sistema operativo di merda!
È vero che molta gente da erroneamente addosso a Vista, o che parla di 7 come il sistema migliore dell'universo e via discorrendo.
Ma XP fa ancora degnamente il suo lavoro, e io non registro alcun problema utilizzandolo. Altro che di merda.
Il problema è sempre tra lo schermo e la sedia.
Ma per favore... che scusa ridicola l'usura...
Beh c'è chi è distratto e non vuol correre il rischio di graffiarlo. Personalmente, mi secca aspettare il check e quindi col no-cd prendo due piccioni con una fava (il primo è il non rischiare di graffiare il supporto, a scanso di equivoci :fagiano: ).
krizalid
27-01-2010, 13:00
Ah ma allora il problema sono io!!:eek: :cry:
michelgaetano
27-01-2010, 13:17
Ah ma allora il problema sono io!!:eek: :cry:
Non intendevo quello, è possibile ci siano casi di incompatibilità hardware, ed è anche normale che un SO di 9 anni possa registrare casi del genere. Ma non per questo diventa "di merda".
krizalid
27-01-2010, 13:18
Figa, potevamo scatenare del drama per il sistema operativo peggiore, invece stavo lollando.
Lo sò che il responsabile maggiore di guai al pc è proprio l'utente...
Però se piallo e rimetto i driver nuovi freschi di giornata, è meglio.
cassanata
27-01-2010, 14:42
Ma voi fate uso della super? Secondo me è una mossa un pò inutile a differenza della ultra, specialmente se si usa Chn Li che è un pg che bisogno più di tutti (credo) di barre EX.
io non ne faccio mai uso, anche perchè durante il match consumo spesso le barre EX.
II ARROWS
27-01-2010, 14:50
Se mi capita di averla la uso, se ho bisogno di recuperare in fretta oppure se ho fallito la ultra e posso chiudere il match.
Ma se ho bisogno delle versioni EX le uso senza problema.
Magum666
27-01-2010, 14:52
Dipende dal pg con Sgravat mai usata ma i ryu la usano molto spesso...
michelgaetano
27-01-2010, 14:53
Ma voi fate uso della super? Secondo me è una mossa un pò inutile a differenza della ultra, specialmente se si usa Chn Li che è un pg che bisogno più di tutti (credo) di barre EX.
io non ne faccio mai uso, anche perchè durante il match consumo spesso le barre EX.
Non puoi dirlo se non conosci abbastanza il roster o il tuo stesso personaggio.
Chun ha come metterla, ma principalmente ha buoni modi di usare la super meter e per questo non è frequentissimo averla.
Se già prendi un Ryu o un Boxer la super diventa già usatissima (col primo è, volendo, anche meglio della Ultra, essendo gestibile a seconda delle situazioni).
Dipende da tante cose, dall'efficacia della super stessa, dall'avversario, da quanto fai uso delle barre ex...
La super di viper ad esempio fa letteralmente schifo e non la si usa mai.
Per quanto riguarda chun invece la super non è male, di solito si preferisce utilizzare le barre ex per gli EX Legs o per EX SBK, ma contro alcuni personaggi (balrog su tutti) la super di chun è un arma formidabile perchè punisce un sacco di roba.
Altri personaggi invece ci fanno molto conto sulla super, così su due piedi mi vengono in mente gen e balrog, però anche un ryu o ken ad esempio se si ritrovano ad averla pronta la usano (in combo chiaramente) senza pensarci due volte.
krizalid
27-01-2010, 15:07
La super di Honda non sarebbe male... peccato che io sia uno di quelli che sfruttano alla morte la testata EX (specie in fase di rialzo dopo atterramento) per cui mi è del tutto negata la possibilità di arrivare a riempirla! :asd:
Credo anch'io che in sf4 le super siano state parecchio "sacrificate" per questo motivo (consumo barra di mosse EX) a "favore" delle ultra...
Pensa a chi gioca ad un gioco senza ULTRA e ci tira le EX aspettando che si carichi la barra per le Super Arts...
Io sul 4 mi trovo meglio, avendo la ULTRA come asso nella manica.
giocando con Sagat la super può essere combabile facilmente,ma nn viene Mai usata (dai video visti nn la usa Nessuno).
Magum666
27-01-2010, 15:07
ah dimenticavo forse la super più usata ed indispensabile è quella di Dhalsim :O
si ma a quando l'annuncio della versione pc di SSF4?:stordita:
No perchè sennò ciap per la ps3:O
ah dimenticavo forse la super più usata ed indispensabile è quella di Dhalsim :O
super più ultra dell'indiano fanno un male boia:D
michelgaetano
27-01-2010, 15:17
C'è anche Gen, nel discorso con le super. Anzi lui tende proprio a prepararla :fagiano:
C'è anche Gen, nel discorso con le super. Anzi lui tende proprio a prepararla :fagiano:
maledetti gen:muro: ostia che male :ncomment:
con fei si usa principalmente come seconda ultra, visto che il cinesino non fa poi chi sa che danno coi sui whattah :D
Mostro!!
27-01-2010, 15:37
io non uso ne super ne ultra, fadco e basta :read:
krizalid
27-01-2010, 15:38
io non uso ne super ne ultra, fadco e basta :read:
Tu sei Pro...:O
Mostro!!
27-01-2010, 15:41
Tu sei Pro...:O
sandalo comanda, io eseguo :read:
krizalid
27-01-2010, 15:44
sandalo comanda, io eseguo :read:
Vedremo se con un occhio solo ti corco di botte oppure le busco...
Magum666
27-01-2010, 15:54
con fei si usa principalmente come seconda ultra, visto che il cinesino non fa poi chi sa che danno coi sui whattah :D
Sai che non avevo visto la nuova ultra di fei??? tra l'altro è un famoso colpo del mitico Bruce Lee, chi sa come si chiama oltre me? :D
cassanata
27-01-2010, 15:54
I PG che mi vengono in mente dove tenersi la super è davvero utile sono Gen e Dhalsim, con questi due si possono fare ultra e super contemporeanamente, non so se con altri si può fare.
Forse i due citati sono PG che hanno meno bisogno di altri di fare un uso eccessivo di barre EX.
krizalid
27-01-2010, 16:14
Vi aspetto stasera su TS!
Mostro!!
27-01-2010, 16:22
Vi aspetto stasera su TS!
a dopo kriz :p
tutti vs mgaetano :sofico:
bronzodiriace
27-01-2010, 17:27
I PG che mi vengono in mente dove tenersi la super è davvero utile sono Gen e Dhalsim, con questi due si possono fare ultra e super contemporeanamente, non so se con altri si può fare.
Forse i due citati sono PG che hanno meno bisogno di altri di fare un uso eccessivo di barre EX.
guile ha una super utilie poichi è anti air, punisce qualsiasi salto o head stomp di Bison e se l'avversario dopo la super ti và alle spalle comunque l'ultra entra in combo ;)
arxangel
27-01-2010, 17:43
Dhalsim non ha che farsene delle EX, le uniche super finish le ho fatte con lui in pratica, la può piazzare anche dopo uno yoga fire da vicino, essendo le bolle di dhalsim molto lente c'è chi le becca mentre attera dal salto.
Leon Kennedy
27-01-2010, 19:11
non è il one inch punch di bruce lee quello della ultra di fei long? fei long è bruce lee :read:
non è il one inch punch di bruce lee quello della ultra di fei long? fei long è bruce lee :read:
yesssss :D
yesssss :D
La brutta copia, via... :O
ah... stasera attacco lo stick... se qualcuno vuole trainarmi (=massacrarmi)... :D
Mostro!!
27-01-2010, 19:50
ah... stasera attacco lo stick... se qualcuno vuole trainarmi (=massacrarmi)... :D
volentieri :D
cassanata
27-01-2010, 19:58
Secondo me il più ostico dei PG è Honda :asd: sarà perchè al 90% ci perdo :D ma non ho ancora capito come affrontarlo, ha quella capocciata che ha la priorità su tutto, come sbaglio ecco pronta la capocciata e in EX fa davvero male :muro: più tardi mi collego sul live per menare qualcuno. :D
Secondo me il più ostico dei PG è Honda :asd: sarà perchè al 90% ci perdo :D ma non ho ancora capito come affrontarlo, ha quella capocciata che ha la priorità su tutto, come sbaglio ecco pronta la capocciata e in EX fa davvero male :muro: più tardi mi collego sul live per menare qualcuno. :D
naa... un salto con calcio/pugno ben calibrato mi frega (tipo una chun-li poco fa...) :O
Leon Kennedy
27-01-2010, 20:15
comunque se la capcom seguisse la realtà altro che ryu e sagat sgravi :O , bruce lee è la leggenda, dovrebbe dominare lui :read: , non capiscono niente, io soffro molto i ryu invece anche i noob, e poi con vega non che mai che casso fare :rotfl: , vedo sto qua che salta su e giù non lo becco mai, fanculo :rotfl:
cassanata
27-01-2010, 20:32
Fei Long è tra i PG più forti http://www.sefiant.com/images/host/ls/mhh.gif
no?
cassanata
27-01-2010, 20:49
La ultra e super più inutile del gioco direi che se la aggiudica Vega :asd: oltre non semplici da fare sono fin troppo prevedibili, difficili da piazzare, di tanti vega che ho incontrato che mi hanno fatto la ultra solo uno è riuscito a piazzarmela, devo dire però che ci sapeva fare con lo spagnolo.
michelgaetano
27-01-2010, 21:26
La ultra e super più inutile del gioco direi che se la aggiudica Vega :asd: oltre non semplici da fare sono fin troppo prevedibili, difficili da piazzare, di tanti vega che ho incontrato che mi hanno fatto la ultra solo uno è riuscito a piazzarmela, devo dire però che ci sapeva fare con lo spagnolo.
Vega purtroppo è castrato di suo, solo in buone mani riesce ad essere competitivo; e generalmente vince per il fattore "non conosco questo frocio spagnolo" (cit.). :asd:
Vega purtroppo è castrato di suo, solo in buone mani riesce ad essere competitivo; e generalmente vince per il fattore "non conosco questo frocio spagnolo" (cit.). :asd:
60. Hai vinto perché hai usato un personaggio che non usa nessuno e non lo conosco... Se prendevi Ryu eri già morto! :O
http://www.***************************/smilies/usd5kj.gif
Fei Long è tra i PG più forti http://www.sefiant.com/images/host/ls/mhh.gif
no?
ehm no, e' tra i piu' deboli :asd:
comunque se la capcom seguisse la realtà altro che ryu e sagat sgravi :O , bruce lee è la leggenda, dovrebbe dominare lui :read: , non capiscono niente, io soffro molto i ryu invece anche i noob, e poi con vega non che mai che casso fare :rotfl: , vedo sto qua che salta su e giù non lo becco mai, fanculo :rotfl:
parole sante :O
comunque vega, una volta che capisci il suo gioco di mixup e' terribilmente facile da punire ;) aggiungi Pumating, se ti alleni con lui imparerai in fretta ;)
arxangel
27-01-2010, 21:53
C' è ne sono alcuni davvero forti, che ti svolazzano a destra ed a manca e non li becchi mai, diventa un incubo se sei in svantaggio, se riesci a difenderti bene e presarlo sul rialzo , non può fare molto.
Probabilmente old, ma comunque una figata:
http://www.youtube.com/watch?v=1U593D22TxU
:sbav:
C' è ne sono alcuni davvero forti, che ti svolazzano a destra ed a manca e non li becchi mai, diventa un incubo se sei in svantaggio, se riesci a difenderti bene e presarlo sul rialzo , non può fare molto.
ho appena vinto una finale di G1 con un Vega :D tra un po' uppo il video :)
http://www.youtube.com/watch?v=bfYDyf1MQ9o
Dove hai preso quel costume :eek:
GTO : Great Teacher Onizuka (credit: khaledantar666)
Screenshot: http://img136.yfrog.com/i/feilonggtobykhaledantar.jpg/
Download: http://www.fileshost.com/download.php?id=504339D31
sito per varie mod di tutti i PG: http://sf4mods.pbworks.com
arxangel
28-01-2010, 00:41
ho appena vinto una finale di G1 con un Vega :D tra un po' uppo il video :)
http://www.youtube.com/watch?v=bfYDyf1MQ9o
partita combattuta :sofico:
lo hai incastrato bene, come dicevo prima con Vega bisogna stare attenti a non passare in svantaggio se no diventa dura.
Se volete prendermi un pò in giro per il mio inglese impacciato :p guardate qua asd:
http://www.youtube.com/watch?v=l96puldouXw
Se volete prendermi un pò in giro per il mio inglese impacciato :p guardate qua asd:
http://www.youtube.com/watch?v=l96puldouXw
quella a sinistra e' la tua attuale compagna? :asd: :asd: :asd:
quella a sinistra e' la tua attuale compagna? :asd: :asd: :asd:
Asd no, è di mia sorella io faccio jogging 3 volte la settimana :p all' aperto che mi piace di più! Poi ho vicino i boschi quindi è inutile usare quella.
Magum666
28-01-2010, 11:13
Arrivato lo stick TE cavolo se sono veloci ordinato ieri ci hanno messo meno di 24h :D
michelgaetano
28-01-2010, 11:18
Arrivato lo stick TE cavolo se sono veloci ordinato ieri ci hanno messo meno di 24h :D
Qui è ancora "da evadere" :fagiano:
Magum666
28-01-2010, 11:27
Qui è ancora "da evadere" :fagiano:
Forse quando l'hai preso te avevano messo entro 2 giorni non immediata, comunque stasera ci do come un riccio :D
michelgaetano
28-01-2010, 11:29
Forse quando l'hai preso te avevano messo entro 2 giorni non immediata, comunque stasera ci do come un riccio :D
Era 1-2 giorni quando l'ho preso, poi dopo aver ordinato è diventato 2 giorni :asd:
Spero spediscano oggi comunque, leggevo gli ordini partivano alle 15. C'è ancora speranza insomma :asd:
Tu hai preso in cotnrassegno?
Magum666
28-01-2010, 11:32
Era 1-2 giorni quando l'ho preso, poi dopo aver ordinato è diventato 2 giorni :asd:
Spero spediscano oggi comunque, leggevo gli ordini partivano alle 15. C'è ancora speranza insomma :asd:
Tu hai preso in cotnrassegno?
Si contrassegno :)
Finalmente sono tornato!!
Il trasloco e' andato a buon fine, la connessione a Internet e' tornata e non da' piu' disconnessioni e - soprattutto - ora ho una HDTV da 50 pollici su cui giocare a SF4 :D
L'unico problema e' che il Jab del mio Madcatz SE non funziona come dovrebbe - devo davvero prendere i pulsanti Sanwa e rimpiazzarli, perche' ora come ora le combo "bread & butter" di Balrog non mi vengono per questo motivo.
A presto! (Immanuel79 su Windows Live)
Scusate ragazzi una domandina: ma voi per giocare tenete SEMPRE il Dvd originale del gioco (regolarmente acquistato ovviamente) inserito nel lettore oppure avete utilizzato un no-dvd (per evitarne l'usura o per altri motivi) ??? :rolleyes:
Nessuno? :rolleyes:
falcon.eddie
28-01-2010, 13:14
Ho 34 anni... che vuoi che impari... è già un miracolo se riesco a tenermi in piedi! :O
:sofico:
Minchia pensavo di essere l'unico trentenne a fare ancora i picchiaduro :stordita:
Audace il buon Raven qui sopra ci banna se scriviamo come far partire il gioco (e si che li vendo pure eh :asd::asd:)
Minchia pensavo di essere l'unico trentenne a fare ancora i picchiaduro :stordita:
Audace il buon Raven qui sopra ci banna se scriviamo come far partire il gioco (e si che li vendo pure eh :asd::asd:)
Siamo (almeno) in tre allora - 30 anni tondi tondi!
30 tondi anche per me :D
ma come mai quando vado online non mi esce mai nessuno di italiano? se faccio ricerca per italian non mi trova mai nessuno....
PS che joypad avete preso? io ho il x360 controller, ma non mi ci trovo molto con sf..... cosa mi consigliate?
Magum666
28-01-2010, 13:43
Siamo (almeno) in tre allora - 30 anni tondi tondi!
siamo in 4 :D
krizalid
28-01-2010, 13:44
30 tondi anche per me :D
ma come mai quando vado online non mi esce mai nessuno di italiano? se faccio ricerca per italian non mi trova mai nessuno....
PS che joypad avete preso? io ho il x360 controller, ma non mi ci trovo molto con sf..... cosa mi consigliate?
Un Arcade Stick...
Madcatz SE - presto (si fa per dire, e' una vita che dico "presto") con i pulsanti rimpiazzati della Sanwa.
falcon.eddie
28-01-2010, 13:59
Lol, ora ho capito, mi sa che a 'sto gioco sul pc ci giocano solo i nostalgici cresciuti a pane e sf2 in sala... altro che i bimbiminchia che infestano le console :ciapet:
Noi si che ce l'abbiam duro (cit.)
Dateci SSF4 anche a noi adesso... Certo che anche un nuovo MK non ci starebbe male,magari un bel midway vs capcom con grafica digitalizzata alla mk o sf the movie :asd:
LOOOOL! (http://www.youtube.com/watch?v=Cu6jpFo7spQ)
Magum666
28-01-2010, 14:02
Lol, ora ho capito, mi sa che a 'sto gioco sul pc ci giocano solo i nostalgici cresciuti a pane e sf2 in sala... altro che i bimbiminchia che infestano le console :ciapet:
Noi si che ce l'abbiam duro (cit.)
Dateci SSF4 anche a noi adesso... Certo che anche un nuovo MK non ci starebbe male,magari un bel midway vs capcom :ave:
200 lire a partita sul cabinato di sf2 che bei tempi :)
krizalid
28-01-2010, 14:07
io giocavo con la concorrenza (SNK)
io giocavo con la concorrenza (SNK)
Io giocavo con la concorreza sul Neorage, e sul Mame online. E continuo a spaccare usando Leona & co...
krizalid
28-01-2010, 14:13
Io giocavo con la concorreza sul Neorage, e sul Mame online. E continuo a spaccare usando Leona & co...
Ho giocato a Beakers 1 e 2, a KOF 96-97-98-99 (tutti in sala giochi).
SF lo digerivo poco e il 2 è piattissimo.Erano meglio i KOF.
Ora invece è meglio SF4 di KOF XII
Ho giocato a Beakers 1 e 2, a KOF 96-97-98-99 (tutti in sala giochi).
SF lo digerivo poco e il 2 è piattissimo.Erano meglio i KOF.
Ora invece è meglio SF4 di KOF XII
Invero - dopo il 99 la serie ha solo declinato...
krizalid
28-01-2010, 14:20
Invero - dopo il 99 la serie ha solo declinato...
Bè il 2002 e XI sono apprezzati, anche se sono prodotti dalla SNK FAILMORE!
Madcatz SE - presto (si fa per dire, e' una vita che dico "presto") con i pulsanti rimpiazzati della Sanwa.
mi sai indicare un sito dove vederlo? trovo solo il TE sui 105€....
gia che tempi!! ricordo che per quanta gente ci giocava han dovuto cambiare per ben 3-4 volte tutto lo stick ed addirittura anche il box in legno fissandolo con mille viti e bulloni.
mi sai indicare un sito dove vederlo? trovo solo il TE sui 105€....
Io l'ho preso qui in UK a circa 50£, in Italia non saprei dirti dove lo vendono.
krizalid
28-01-2010, 15:08
i Madcatz Se son oormai fuori produzione o li devi ordinare da GS.
Con l'arrivo dei nuovi tournament non avrebbero più senso di esistere...
leggevo che l'se è + scarso a livello quantitativo del te per componenti, ma dove trovo un te a poco? non riesco sotto i 105€ :mc:
krizalid
28-01-2010, 15:12
leggevo che l'se è + scarso a livello quantitativo del te per componenti, ma dove trovo un te a poco? non riesco sotto i 105€ :mc:
105 nn sono affatto male....
105 nn sono affatto male....
pensate... stavo per prendere dei SE usati a 50-60€....... fortuna che mi son accorto che non sono le versioni te.... a sto punto allora aspetto e prendo il te che vedendo su internet sta sui 140€ non 105 :D;)
krizalid
28-01-2010, 15:42
Gli SE costano 79€ quello x360 e 69€ quello ps3
falcon.eddie
28-01-2010, 16:31
LOOOOL! (http://www.youtube.com/watch?v=Cu6jpFo7spQ)
Quest'altro è anche meglio http://www.youtube.com/watch?v=DCfRHAAA6vc
Minchia che SRK al 5:00 :asd:
Certo che la gente non sta bene eh! :rotfl: :sbonk:
Esigiamo un midway vs capcom :sofico:
cassanata
01-02-2010, 10:25
Non riesco a superare questa prova, dopo il pugno debole mi para la double knee press eppure la faccio veloce. :muro:
http://www.megaportal.it/imghost/2010/02/01/th.1122561265019776.gif (http://www.megaportal.it/imghost/?v=2010/02/01/1122561265019776.jpg)
Non riesco a superare questa prova, dopo il pugno debole mi para la double knee press eppure la faccio veloce. :muro:
http://www.megaportal.it/imghost/2010/02/01/th.1122561265019776.gif (http://www.megaportal.it/imghost/?v=2010/02/01/1122561265019776.jpg)
Devi farla piu' veloce probabilmente, nel senso di "premo la double-knee press quasi insieme al pugno debole".
Se questa ti viene difficile, prova a fare la combo base di Balrog: C.LP-C.LP-C.LK-HP Headbutt - va linkata con lo stesso tempismo.
krizalid
01-02-2010, 10:39
Come mai su Win 7 SF4 non và?
Clicco su Launch o sull'EXE ma nn fà nulla.
Come mai su Win 7 SF4 non và?
Clicco su Launch o sull'EXE ma nn fà nulla.
Io lo uso su win7 64bit senza nesun problema.... :fagiano:
krizalid
01-02-2010, 11:39
Io lo uso su win7 64bit senza nesun problema.... :fagiano:
Ho installato SF4 subito dopo aver installato seven 32bit+Catalyst 10.1
nessun segno di vita.
cassanata
01-02-2010, 11:42
Devi farla piu' veloce probabilmente, nel senso di "premo la double-knee press quasi insieme al pugno debole".
Se questa ti viene difficile, prova a fare la combo base di Balrog: C.LP-C.LP-C.LK-HP Headbutt - va linkata con lo stesso tempismo.
Più tardi rproverò di nuovo.
Vedendo questo video da un doppio pugno prima della double knee press, ho fatto anche così ma niente.
Dovrò farla più veloce oppure provo con pugno debole e double knee press insieme, altrimenti mi arrendo :D forse con il pad che ho alcune combo sono impossibili da fare, mezzora per provare la stesa combo. :muro:
http://www.youtube.com/watch?v=XKRnJgB_7ao
arxangel
01-02-2010, 11:55
Più tardi rproverò di nuovo.
Vedendo questo video da un doppio pugno prima della double knee press, ho fatto anche così ma niente.
Dovrò farla più veloce oppure provo con pugno debole e double knee press insieme, altrimenti mi arrendo :D forse con il pad che ho alcune combo sono impossibili da fare, mezzora per provare la stesa combo. :muro:
http://www.youtube.com/watch?v=XKRnJgB_7ao
io l' ho fatta con la tastiera e mi è uscita al primo colpo, comunque quella è una combo importante, forse l' unica combo di bison, quindi a prescindere dalle trial faresti bene a impararla.
cassanata
01-02-2010, 12:13
io l' ho fatta con la tastiera e mi è uscita al primo colpo, comunque quella è una combo importante, forse l' unica combo di bison, quindi a prescindere dalle trial faresti bene a impararla.
Io invece la double knee press la facevo dopo i calcetti deboli :D
nessun segno di vita.
Hai installato le dx9?!
arxangel
01-02-2010, 12:23
non usando m.bison non so la differenza, però ho vito che alcuni usano i pugnetti, altri i calcetti.
nessun segno di vita.
Strano, io prima di passare alla 64 bit giocavo sulla 32 bit. Hai aggiornato GFWL?
Quel link è la base di Bison, si può fare in moltissimi modi che variano in base al rapporto difficoltà/danno.
La piu usata di solito è c.lp, st.lp, c.mk, lk/mk/hk/ex DKP.
krizalid
01-02-2010, 12:44
Strano, io prima di passare alla 64 bit giocavo sulla 32 bit. Hai aggiornato GFWL?
Me lo ha installato, but nn si appiccia.
Magari prendo l'installer da Windows su internet e lo installo / aggiorno io
krizalid
01-02-2010, 12:45
Hai installato le dx9?!
Yes.Pure manualmente con il suo installer...
Non dà nessunissimo errore.Non parte proprio.Carica due secondi poi nulla.
cassanata
01-02-2010, 12:50
Ci sono riuscito :sofico: l'ho fatta con calcio debole e mi è venuta, prima usavo il calcio forte, forse non andava per questo, vediamo però se mi riesce sempre ora :D
Quella successiva non è difficile, ma quella dopo si, bisogna essere più veloci della luce :mc:
Ci sono appena riuscito, ma non mi viene sempre.
Ho superato le prime tre prove le ho superate :D
http://www.megaportal.it/imghost/2010/02/01/th.1359151265029155.gif (http://www.megaportal.it/imghost/?v=2010/02/01/1359151265029155.jpg)
krizalid
01-02-2010, 13:05
orpo... ehhhh.... senti..... hai provato con un eseguibile privo della protezione securom?! :stordita:
:asd:
si...mi esce Fatal error.
Cosa hai detto? Raven, non ti sento, puoi parlare piu' forte? :D
krizalid
01-02-2010, 13:18
... strano anche questo! :eek:
Sicuro di avere un'installazione pulita di win7 e ex-novo di sf4?!
Le periferiche ottiche (cd/dvd) ci sono e sono rilevate correttamente?!... hai installato daemon-tools o altre porcate con driver per dispositivi virtuali?!
Fatto tutto...
Seven Pulito+Cata 10.1+SF4+Daemon.
krizalid
01-02-2010, 13:24
E' proprio l'ultimo a NON piacermi... prova a disinstallarlo, vah! :O
ps: come ultimissima risorsa prova i catalyst 9.11... ma non credo c'entrino una mazza...
E che ci metto?
Poi passerò ai cata...Finchè nn vedo un messaggio di errore nn posso valutare i driver video...
arxangel
01-02-2010, 13:27
Come ho già detto, a me SF4 va perfettamente solo con i driver 9.8 , con quelli prima e dopo ho molti crash e problemi.
krizalid
01-02-2010, 13:29
Come ho già detto, a me SF4 va perfettamente solo con i driver 9.8 , con quelli prima e dopo ho molti crash e problemi.
A me nn parte proprio...quindi non mi crasha o altro.Io sono proprio a carissimo amico.Che du @@
arxangel
01-02-2010, 13:34
A me nn parte proprio...quindi non mi crasha o altro.Io sono proprio a carissimo amico.Che du @@
anche a me appena formattato non partiva, vabbè che ho ancora xp, però anche un mio amico con vista aveva lo stesso problema, poi con gli aggiornamenti automatici si risolveva la cosa, prova a scaricare il framework 3.5 dal sito microsoft
krizalid
01-02-2010, 13:35
anche a me appena formattato non partiva, vabbè che ho ancora xp, però anche un mio amico con vista aveva lo stesso problema, poi con gli aggiornamenti automatici si risolveva la cosa, prova a scaricare il framework 3.5 dal sito microsoft
OK...
falcon.eddie
01-02-2010, 14:07
:asd:
si...mi esce Fatal error.
tutti e due quelli di gcw? Strano... :fagiano:
Mostro!!
01-02-2010, 16:28
guardatevi sto spettacolo va:
http://www.youtube.com/watch?v=ZXrukjjLqSQ
http://www.youtube.com/watch?v=G_z8FMoFd4w
woah!... :D
arxangel
01-02-2010, 17:56
Quella Blanka è la fidanzata di Momochi , i pro jappi sono inimitabili come stile.
cassanata
01-02-2010, 20:09
Ci sono dei PG troppo sgravati, con due mosse ti battono, io mi do il culo con Chun Li (scusate la battuta :D ) per vincere un match, mi devo inventare di tutto, fare i salti mortali :muro: mi dovevo innamorare proprio di questo PG. :D
arxangel
01-02-2010, 20:42
Ci sono dei PG troppo sgravati, con due mosse ti battono, io mi do il culo con Chun Li (scusate la battuta :D ) per vincere un match, mi devo inventare di tutto, fare i salti mortali :muro: mi dovevo innamorare proprio di questo PG. :D
Secondo me non esistono pg sgravi o non sgravi, esistono solo pg facili da usare e pg difficili da usare ma che possono dare egualmente soddisfazioni, guarda Neoboy con El fuerte al torneo di Hwupgrade, è arrivato in finale quasi cantando.
cassanata
01-02-2010, 22:00
Secondo me non esistono pg sgravi o non sgravi, esistono solo pg facili da usare e pg difficili da usare ma che possono dare egualmente soddisfazioni, guarda Neoboy con El fuerte al torneo di Hwupgrade, è arrivato in finale quasi cantando.
PG facili dove anche un nubbio può vincere secondo me sono tre sempre se non me ne dimentico qualcuno :stordita: certo il proprio avversario non deve essere di gran lunga superiore altrimenti amen. :D
Prodeguerriero
02-02-2010, 00:43
L'altro ieri ho vinto il mio primo campionato in G2 con sakura. Tra l'altro dopo un po' di settimane che non giocavo. Ogni tanto fa bene staccare :)
Ma non sono qua per vantarmi. La domanda è un altra: quando vado sulla leaderboard, sotto replay amici vedo l'ultimo replay registrato dalle persone che ho in lista. Ma a me, quando ho vinto il campionato, non mi ha chiesto di registrare il replay, tanto meno di salvarlo da qualche parte.
Que pasa?
scusa ma tu non mainavi Blanka? :asd:
arxangel
02-02-2010, 00:48
L'altro ieri ho vinto il mio primo campionato in G2 con sakura. Tra l'altro dopo un po' di settimane che non giocavo. Ogni tanto fa bene staccare :)
Ma non sono qua per vantarmi. La domanda è un altra: quando vado sulla leaderboard, sotto replay amici vedo l'ultimo replay registrato dalle persone che ho in lista. Ma a me, quando ho vinto il campionato, non mi ha chiesto di registrare il replay, tanto meno di salvarlo da qualche parte.
Que pasa?
salva solo un replay per giocatore e deve esere fra i primi 5000 come bp.
Que pasa?
so che sembra strano, ma viene data l'opportunita' di uploadare il replay solo quando i punti accumulati fino alla finale, sono superiori a quelli raggiunti quando ha salvato l'ultimo replay...
krizalid
02-02-2010, 07:46
Yes.Pure manualmente con il suo installer...
Non dà nessunissimo errore.Non parte proprio.Carica due secondi poi nulla.
And the winner is.....Krizalid!
1-0 palla al centro!
Installati Net Framework 4.0 beta2, Dopo Games For Windows Live, SF4.
Benchato con SF4 e và alla grande anche a 1920 con tutto alto, senza Filtri impostati.RANK A!
1-0 palla al centro!
Benchato con SF4 e và alla grande anche a 1920 con tutto alto, senza Filtri impostati.RANK A!
Potevi mettere .NET 3.5 SP1 però. Mettere un componente cosi vitale in versione beta non so fino a che punto sia produttivo.
krizalid
02-02-2010, 07:56
Potevi mettere .NET 3.5 SP1 però. Mettere un componente cosi vitale in versione beta non so fino a che punto sia produttivo.
Bè finchè và...Tanto serve solo per SF4 e GFWL.
falcon.eddie
02-02-2010, 09:04
so che sembra strano, ma viene data l'opportunita' di uploadare il replay solo quando i punti accumulati fino alla finale, sono superiori a quelli raggiunti quando ha salvato l'ultimo replay...
[OT] Hai cambiato avatar, ma kenshiro punta il dito su una ati 7500?:asd: Fantastico! :D
arxangel
02-02-2010, 10:15
1-0 palla al centro!
immaginavo il problema fosse quello
Prodeguerriero
02-02-2010, 10:36
Capito, ma non mi torna comunque qualcosa: deve essere anche una finale?, o basta che l'incontro finisca con più punti rispetto all'ultimo replay?
Inoltre, se non l'ha salvato per questione di punti, significa che dovrebbe esserci in giro un mio replay più vecchio, no?
cassanata
02-02-2010, 19:34
scusa ma tu non mainavi Blanka? :asd:
http://img.forumfree.net/html/emoticons/ph34r.gif
Cassa è vero che vuoi un pò di botte ? Sono particolarmente aggressivo oggi....ihihih
domanda: come mai se faccio cerca partita e metto italiano non mi escono mai?
poi mi da sempre errori di connessioni e ping e lag a manetta:mc:
cassanata
02-02-2010, 23:15
Cassa è vero che vuoi un pò di botte ? Sono particolarmente aggressivo oggi....ihihih
Meglio per te che non ci siamo incontrati oggi :D ero particolarmente tonico e guizzante come non mai :sofico: mi ci sono volute una super e due ultra per battere in finale un Ryu particolarmente ostico :sofico: si è deciso tutto all'ultimo round, il secondo round l'ho buttato per la troppa foga di fare la ultra, risultato è che faccio la ultra mi scavalca con un salto e mi mette nel deterano la ultra di Ryu e quella fa fale azz! :muro:
Sono molto soddisfatto :) dopo tanti tentativi con Chun Li sono riuscito a vincere un campionato :cool:
http://www.megaportal.it/imghost/2010/02/03/th.0007131265152033.gif (http://www.megaportal.it/imghost/?v=2010/02/03/0007131265152033.jpg)
Sembra che se hosto ho più probabilità di beccare fenomeni, forse è una mia impressione. :stordita:
[OT] Hai cambiato avatar, ma kenshiro punta il dito su una ati 7500?:asd: Fantastico! :D
si, me l'hanno fatto su NGI :asd: favoloso :asd:
Mostro!!
03-02-2010, 10:46
si, me l'hanno fatto su NGI :asd: favoloso :asd:
se puoi compari su msn un attimo :)
Sembra che se hosto ho più probabilità di beccare fenomeni, forse è una mia impressione. :stordita:
Si, è un'impressione.
Cmq Ryu farà il culetto alla tua bimba senza problemi :D
Prodeguerriero
03-02-2010, 13:04
se puoi compari su msn un attimo :)
Mostro, mi sa che hai il link in firma formattato male, non me lo apre. Ripete 2 volte http :D
Mostro!!
03-02-2010, 13:22
Mostro, mi sa che hai il link in firma formattato male, non me lo apre. Ripete 2 volte http :D
vero, grazie della segnalazione ;)
cassanata
03-02-2010, 15:54
Chiedo sopratutto agli esperti di Chun Li, sapete come incastonare la Spinning Bird Kick? E' una mossa direi quasi inutile, forse è proprio perchè non so quando farla. :stordita:
Chiedo sopratutto agli esperti di Chun Li, sapete come incastonare la Spinning Bird Kick? E' una mossa direi quasi inutile, forse è proprio perchè non so quando farla. :stordita:
L'SBK normale si usa nella combo j.hpx2, cr.hp xx mk.sbk
In versione EX si mette piu o meno ovunque.
cassanata
03-02-2010, 16:28
Non li capisco sti simboli :D un giorno all'altro me li dovrei studiare :asd: qual'era il sito dove li spiegava? :stordita:
krizalid
03-02-2010, 16:32
Salto Pugno forte due volte, Abbassato pugno forte cancellato Calcio medio Spinning bird kick (calcio dell'uccello rotante :eek: :rotfl:)
Nella versione Potenziata si mette piu o meno ovunque
da ING a ITA perde tutto il suo fascino....Non fatemelo rifare MAI PIU'!!!
Salto Pugno forte due volte, Abbassato pugno forte cancellato Calcio medio Spinning bird kick (calcio dell'uccello rotante :eek: :rotfl:)
Nella versione Potenziata si mette piu o meno ovunque
da ING a ITA perde tutto il suo fascino....Non fatemelo rifare MAI PIU'!!!
lol:p
II ARROWS
03-02-2010, 17:00
Ma che perde, ci ha guadagnato in tutti i fronti.
http://gameinformer.com/games/super_street_fighter_iv/b/ps3/archive/2010/02/03/ssfiv-videos.aspx
I bonus stage... orrenda la compenetrazione dei poligoni in quello dell'auto! :doh:
michelgaetano
04-02-2010, 19:47
http://gameinformer.com/games/super_street_fighter_iv/b/ps3/archive/2010/02/03/ssfiv-videos.aspx
I bonus stage... orrenda la compenetrazione dei poligoni in quello dell'auto! :doh:
Orrendo il giocatore :asd: :asd:
Orrendo il giocatore :asd: :asd:
... in effetti! :asd:
cassanata
04-02-2010, 19:58
In effetti è orribile :asd: potevano farlo meglio, il bonus dei barili è carino :)
Edit...
Ho battuto un Blanka in finale :cool:
http://www.megaportal.it/imghost/2010/02/05/th.2307291265407649.gif (http://www.megaportal.it/imghost/?v=2010/02/05/2307291265407649.jpg)
michelgaetano
08-02-2010, 09:07
up:O
Traditore, redimiti :O
randoman
08-02-2010, 09:16
Ciao,
vorrei provare SF4 questo portatile:
Intel Core 2 Duo 2.00 GHz
4 Gb RAM
Scheda Video integrata Intel
Windows 7 64 bit
Secondo voi, settando tutti i dettagli e tutto il possibile al MINIMO, è pensabile farcelo girare a 60 fps fissi? Anche se calassero i fps durante le animazioni delle ultra mi andrebbe benissimo, basta che durante le fasi giocabili stia sempre a 60.
randoman
08-02-2010, 09:29
Sospettavo, sospettavo.... :muro:
Thx.
Mostro!!
08-02-2010, 09:36
io odio chun-li
krizalid
08-02-2010, 11:35
http://www.collider.com/wp-content/image-base/Movies/T/Terminator/terminator_movie__2_.jpg
Hasta la vista Baby!
Uff ultimo problema conosciuto le cuffie gracchianti o termineggianti o che dir si voglia Robocoppeggianti.
michelgaetano
08-02-2010, 11:41
io odio chun-li
:sbonk:
http://www.collider.com/wp-content/image-base/Movies/T/Terminator/terminator_movie__2_.jpg
Hasta la vista Baby!
Uff ultimo problema conosciuto le cuffie gracchianti o termineggianti o che dir si voglia Robocoppeggianti.
Il nostro Terminator (o Tigerator) di fiducia :asd:
krizalid
08-02-2010, 11:42
poi dopo la sessione online Seven ha deciso di installare dei driver per le altre periferiche di gioco...che 'stardo!
Magari in questi giorni tento di sistemare pure quelle...Poi il ping era devastante...
michelgaetano
08-02-2010, 12:13
poi dopo la sessione online Seven ha deciso di installare dei driver per le altre periferiche di gioco...che 'stardo!
Magari in questi giorni tento di sistemare pure quelle...Poi il ping era devastante...
Sì, altissimo :(
Nel mentre, questa perla dai video di Mostro
ti uccido con l'lp perchè sono un professionista
:asd: :asd:
"guarda guarda quanto cazzo spamma, è assurdo!!" :asd: :asd:
Povera chun, senza un AA degno di tal nome e una ultra che fa 12 dmg in combo :O
krizalid
08-02-2010, 12:46
Ma questo spamma solo Shoryuken a caxxo!----> non ha prezzo :asd:
Prodeguerriero
08-02-2010, 13:12
Ciao,
vorrei provare SF4 questo portatile:
Intel Core 2 Duo 2.00 GHz
4 Gb RAM
Scheda Video integrata Intel
Windows 7 64 bit
Secondo voi, settando tutti i dettagli e tutto il possibile al MINIMO, è pensabile farcelo girare a 60 fps fissi? Anche se calassero i fps durante le animazioni delle ultra mi andrebbe benissimo, basta che durante le fasi giocabili stia sempre a 60.
Guarda, io ho un macbook pro, che al di la del resto monta una 8600GT, e devo fare molti compromessi per farlo girare fluido... quindi mi sa che il chip grafico intel manco lo fa partire :P
Mostro!!
08-02-2010, 13:16
"guarda guarda quanto cazzo spamma, è assurdo!!" :asd: :asd:
Povera chun, senza un AA degno di tal nome e una ultra che fa 12 dmg in combo :O
siete due pezzi di merda con personaggi sgravi :asd:
me misero che non riesco a farvi il culo :mad:
krizalid
08-02-2010, 13:22
FA+Presa rimedio contro il Ping giga elevato...Rischiavo di wiffare la ULTRA :asd:
michelgaetano
08-02-2010, 13:23
Veramente a me lo fai :asd: :asd:
Mostro!!
08-02-2010, 13:39
Veramente a me lo fai :asd: :asd:
non è vero :fagiano:
facciamo team battle? 10 sessioni ATi7500 & Mostronzo vs i due pezzidimerdacoipersonaggisgravi? :asd:
Mostro!!
08-02-2010, 14:25
facciamo team battle? 10 sessioni ATi7500 & Mostronzo vs i due pezzidimerdacoipersonaggisgravi? :asd:
io ci sto :mano:
michelgaetano
08-02-2010, 19:58
io ci sto :mano:
Alla grande :D
Ovviamente Mostro gioca contro Don perchè ama Chun-Li :asd: :asd:
cassanata
08-02-2010, 20:30
Il tartarugato Guile è imbattibile o quasi :D
Il tartarugato Guile è imbattibile o quasi :D
focus dash forward in mezzo ai sonic? Guile bisogna metterlo all'angolo per renderlo inoffensivo
si, almeno quanto io amo Ryu :asd:
cassanata
09-02-2010, 00:00
Non si connette più al live, che vuol dire?
http://www.megaportal.it/imghost/2010/02/09/th.0100241265673624.gif (http://www.megaportal.it/imghost/?v=2010/02/09/0100241265673624.jpg)
Mostro!!
09-02-2010, 06:54
si, almeno quanto io amo Ryu :asd:
stasera si organizza :sofico:
http://www.megaportal.it/imghost/2010/02/09/th.0100241265673624.gif (http://www.megaportal.it/imghost/?v=2010/02/09/0100241265673624.jpg)
fa cosi' quando perdi troppo contro Guile :asd:
Mostro!!
09-02-2010, 10:36
fa cosi' quando perdi troppo contro Guile :asd:
l'unico rimedio è il format :O
Leon Kennedy
09-02-2010, 11:12
dai te lo avevo anche scritto su hamachi :muro: , la voce di registro che hai aggiunto prima per provare dirt devi cancellarla se no non ti entra su sf
cassanata
09-02-2010, 11:33
Bastava togliere la scritta Hamachi da quella stringa :doh: cmq sono aumentato di grado e non me ne ero accorto :D G2-A :cool: non sarà un pò troppo? :D
Bastava togliere la scritta Hamachi da quella stringa :doh: cmq sono aumentato di grado e non me ne ero accorto :D G2-A :cool: non sarà un pò troppo? :D
G1-E sara' troppo...vedrai che botte :D
Mostro!!
09-02-2010, 13:13
sicuramente è troppo :ciapet:
cassanata
09-02-2010, 20:20
Mi stavo allenando un pò con Chun Li inventandomi qualche combo, mi è venuta una che mi garba molto, non so se è fattibile, se sono tutte mosse lincabili, spero di esprimermi bene con i vari disegnini, tanto c'è il video che chiarisce ogni dubbio :D il danno mi sembra notevole, che ne dite? Ho tolto l'audio per risparmiare mb e tempo sul tubo, l'audio appesantisce parecchio il video.
http://www.streetfighter4.it/forum/images/smilies/ub.gifhttp://www.streetfighter4.it/forum/images/smilies/db.gif+http://www.streetfighter4.it/forum/images/smilies/hp.gifhttp://www.streetfighter4.it/forum/images/smilies/hp.gif, http://www.streetfighter4.it/forum/images/smilies/df.gif+http://www.streetfighter4.it/forum/images/smilies/hp.gif, http://www.streetfighter4.it/forum/images/smilies/f.gif+http://www.streetfighter4.it/forum/images/smilies/mk.gifhttp://www.streetfighter4.it/forum/images/smilies/mk.gif, http://www.streetfighter4.it/forum/images/smilies/f.gifCHARGE, http://www.streetfighter4.it/forum/images/smilies/b.gif, http://www.streetfighter4.it/forum/images/smilies/f.gif, http://www.streetfighter4.it/forum/images/smilies/b.gif+http://www.streetfighter4.it/forum/images/smilies/calcio.gifhttp://www.streetfighter4.it/forum/images/smilies/calcio.gifhttp://www.streetfighter4.it/forum/images/smilies/calcio.gif
Salto in diagonale verso l'avversario + pugno forte x2, Crouching Heavy, indietro + calcio medio x2, super
http://www.youtube.com/watch?v=cD82VkGZl8g
Ora che ci faccio caso non mi è entrato l'ultimo calcio, altrimenti avrebbe fatto più danno.
Mi stavo allenando un pò con Chun Li inventandomi qualche combo, mi è venuta una che mi garba molto, non so se è fattibile, se sono tutte mosse lincabili, spero di esprimermi bene con i vari disegnini, tanto c'è il video che chiarisce ogni dubbio :D il danno mi sembra notevole, che ne dite? Ho tolto l'audio per risparmiare mb e tempo sul tubo, l'audio appesantisce parecchio il video.
http://www.streetfighter4.it/forum/images/smilies/ub.gifhttp://www.streetfighter4.it/forum/images/smilies/db.gif+http://www.streetfighter4.it/forum/images/smilies/hp.gifhttp://www.streetfighter4.it/forum/images/smilies/hp.gif, http://www.streetfighter4.it/forum/images/smilies/df.gif+http://www.streetfighter4.it/forum/images/smilies/hp.gif, http://www.streetfighter4.it/forum/images/smilies/f.gif+http://www.streetfighter4.it/forum/images/smilies/mk.gifhttp://www.streetfighter4.it/forum/images/smilies/mk.gif, http://www.streetfighter4.it/forum/images/smilies/f.gifCHARGE, http://www.streetfighter4.it/forum/images/smilies/b.gif, http://www.streetfighter4.it/forum/images/smilies/f.gif, http://www.streetfighter4.it/forum/images/smilies/b.gif+http://www.streetfighter4.it/forum/images/smilies/calcio.gifhttp://www.streetfighter4.it/forum/images/smilies/calcio.gifhttp://www.streetfighter4.it/forum/images/smilies/calcio.gif
Salto in diagonale verso l'avversario + pugno forte x2, Crouching Heavy, indietro + calcio medio x2, super
Ora che ci faccio caso non mi è entrato l'ultimo calcio, altrimenti avrebbe fatto più danno.
è scritta al contrario (si scrive sempre dal p1 side)
è scritta sbagliata (rispetto al video manca un mk)
ma soprattutto non è una combo :mbe:
:eek: :mbe: :confused:
http://images3.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/5/55/Mosse_street_fighter.jpg
:eek: :mbe: :confused:
http://images3.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/5/55/Mosse_street_fighter.jpg
:sbonk:
cassanata
09-02-2010, 23:25
Ho sbagliato :doh: in effetti non è una combo, sbaglio mio a non mettere all'avversario autodifesa, dopo il Grouching heavy i doppi calci non si incastonano :D me li para, vabbè ci ho provato. :D
Mostro!!
10-02-2010, 11:37
Ieri grazie alla mia pietosa performance abbiam perso il 2on2 :(
MostrATi vs DonGaetanocoipersonaggisgravi
1-3 sugli incontri e 9-10 sui singoli match
ho fatto veramente cagare :O
ci rifaremo nel 2on2 nel weekend :D
Mostro!!
11-02-2010, 07:51
ci rifaremo nel 2on2 nel weekend :D
true :read:
michelgaetano
11-02-2010, 09:09
L'ha portata a casa Don in realtà :fagiano:
Ieri sera sei fuggito :O
michelgaetano
11-02-2010, 09:14
Nel frattempo, un informatore anonimo (:asd:?) ma di fiducia ha rivelato ad EventHubs che i personaggi finali che completeranno il roster di SSF4 saranno rivelati tra il 18 febbraio e l'11 marzo.
Non linko l'articolo perchè sono pigro e non dice altro :asd: :D
Mostro!!
11-02-2010, 09:36
L'ha portata a casa Don in realtà :fagiano:
Ieri sera sei fuggito :O
ieri avevo gente a casa, cmq due/tre cazzotti a Don li ho tirati :D
Nel frattempo, un informatore anonimo (:asd:?) ma di fiducia ha rivelato ad EventHubs che i personaggi finali che completeranno il roster di SSF4 saranno rivelati tra il 18 febbraio e l'11 marzo.
Non linko l'articolo perchè sono pigro e non dice altro :asd: :D
nice :O
cassanata
11-02-2010, 14:29
Per gli amanti di Chun Li ecco alcune combo :D
http://www.megaportal.it/imghost/2010/02/11/th.1527441265898464.gif (http://www.megaportal.it/imghost/?v=2010/02/11/1527441265898464.jpg)
Per gli amanti di Chun Li ecco alcune combo :D
http://www.megaportal.it/imghost/2010/02/11/th.1527441265898464.gif (http://www.megaportal.it/imghost/?v=2010/02/11/1527441265898464.jpg)
l'amante di chunli pensa a tutt'altro che le combo.. :asd:
cassanata
11-02-2010, 21:37
Mi sa che alcune combo che ho postato non legano, qualcuno le ha provate?
Impressionante :eek: ho incontrato una Sakura fenomenale! Mi ha preso la prima volta e non mi ha lasciato più, ha fatto una combo lunghissima, così anche nel secondo round, se lo incontrate vi fa a pezzettini :asd:
http://www.megaportal.it/imghost/2010/02/11/th.2234251265924065.gif (http://www.megaportal.it/imghost/?v=2010/02/11/2234251265924065.jpg)
Impressionante :eek: ho incontrato una Sakura fenomenale! Mi ha preso la prima volta e non mi ha lasciato più, ha fatto una combo lunghissima, così anche nel secondo round, se lo incontrate vi fa a pezzettini :asd:
http://www.megaportal.it/imghost/2010/02/11/th.2234251265924065.gif (http://www.megaportal.it/imghost/?v=2010/02/11/2234251265924065.jpg)
guarda che non ci chiamamo tutti cassanata :asd:
comunque quella e' la base di sakura, combo da 43 hit e gioco di crossup per continuarla ;)
Sono tutte corrette, solo che alcune devono essere eseguite in corner, altre sono eccessivamente complesse e poco utili in partita (ce ne sono altre ben piu sostanziose ed efficaci) :)
cassanata
12-02-2010, 00:06
guarda che non ci chiamamo tutti cassanata :asd:
comunque quella e' la base di sakura, combo da 43 hit e gioco di crossup per continuarla ;)
vorrei vederti a te che avresti fatto http://www.fuorissimo.com/php-bin/chat/images/suca.gif
(ce ne sono altre ben piu sostanziose ed efficaci) :)[/QUOTE]
tipo queste?
http://www.megaportal.it/imghost/2010/02/12/th.0103451265933025.gif (http://www.megaportal.it/imghost/?v=2010/02/12/0103451265933025.jpg)
tipo queste?
http://www.megaportal.it/imghost/2010/02/12/th.0103451265933025.gif (http://www.megaportal.it/imghost/?v=2010/02/12/0103451265933025.jpg)
anche ma non solo...
due che secondo me sono fondamentali:
j.hp~hp, cl.st.hk, ex SBK ---se si è in corner si aggiunge un altro ex SBK, ultra
cl.st.hk, hk legs, mk legs, sweep ----punisher violenta
krizalid
12-02-2010, 08:53
Dal 3/3/2010 al 7/3/2010 DAIGO sarà a Cannes per il torneo di Cannes appunto...
Peccato nn poterci andare solo per vederlo -.-
arxangel
12-02-2010, 14:42
una forte, che penso anche ati conosce, è JMKS , è in g-1, è vero fasempre la stessa combo, ma penso sia la miglior sakura su pc, forse insieme a grindingogre
una forte, che penso anche ati conosce, è JMKS , è in g-1, è vero fasempre la stessa combo, ma penso sia la miglior sakura su pc, forse insieme a grindingogre
si, ogni volta e' dura farla fuori...bisogna essere costanti con gli antiair, contro JMKS
Magum666
12-02-2010, 14:52
ci ho perso un sacco di volte, ma le ultime partite che ci ho fatto ho vinto io :sofico:
quando ti prende in combo sei finito :eek:
Magum666
12-02-2010, 14:57
Azz ho trovato un video, manarod ci ho giocato un sacco di volte moltro bravo con rose, guardate come comba JMKS :D
http://www.youtube.com/watch?v=4eI0HrddiMA
un altro
http://www.youtube.com/watch?v=yqhj_ANYU9Q&feature=related
michelgaetano
12-02-2010, 18:15
Probabili novità in arrivo (fonte EventHubs, è traduzione parziale dal solito Nakky's Blog, attendiamo quella completa):
There will be a special update next week on the 18th (one day early), she hints very heavily that there will be a new character reveal.
e ancora
There will be “something” at the National Tournament.
Gioco quel che volete su Ibuki :asd:, nuova immagine anche
http://media.eventhubs.com/images/2010/02/12_blog02.jpg
Si sono anche dimenticati che Rose, teoricamente, è italiana :asd:
http://media.eventhubs.com/images/2010/02/12_blog21.jpg
arxangel
12-02-2010, 18:54
però mi piace il nuovo vestito di rose, aspettiamo i nuovi pg e la versione pc.
Qui c'è il nuovo trailer in Cg con Juri, Chun li e Cammy:
http://www.youtube.com/watch?v=dUYYLJaQPw0&feature=player_embedded
Nuovo update del blog (Claw, Dhalsim e Guile)... hanno messo tutti, ormai... manca solo Honda... :rolleyes: (non lo caga nessuno, in capcom! :asd: )
:cry:
michelgaetano
12-02-2010, 19:06
Nuovo update del blog (Claw, Dhalsim e Guile)... hanno messo tutti, ormai... manca solo Honda... :rolleyes: (non lo caga nessuno, in capcom! :asd: )
:cry:
Hai un nipponico figo, aitante e soprattutto sgravato (:asd: :fagiano: :O) come Ryu, perchè dar peso ad un panzone in mutande :O
cassanata
12-02-2010, 19:37
Hai un nipponico figo, aitante e soprattutto sgravato (:asd: :fagiano: :O) come Ryu, perchè dar peso ad un panzone in mutande :O
Direi sgravato è la definizione giusta, lo prendo raramente, ma quando lo prendo da nubbio vinco sempre :D
Ma Chun Li e Cammy so amichette http://img.forumfree.net/html/emoticons/w00t.gif Juri una nuova rivale di Chun, un personaggio fra i "cattivi" spero tanto che Chun Li la rendono più forte, devono rivedere lo Spinning Bird Kick che attualmente è tra le mosse più inutili del gioco, devono migliorarla anche nella difesa, se mi atterrano o mi mettono all'angolo so dolori. :D
spero tanto che Chun Li la rendono più forte,
lo è già abbastanza! :O
Direi sgravato è la definizione giusta, lo prendo raramente, ma quando lo prendo da nubbio vinco sempre :D
Ma Chun Li e Cammy so amichette http://img.forumfree.net/html/emoticons/w00t.gif Juri una nuova rivale di Chun, un personaggio fra i "cattivi" spero tanto che Chun Li la rendono più forte, devono rivedere lo Spinning Bird Kick che attualmente è tra le mosse più inutili del gioco, devono migliorarla anche nella difesa, se mi atterrano o mi mettono all'angolo so dolori. :D
cambiano l'sbk, riducono il range orizzontale ma dovrebbe diventare un antiair piu affidabile.
Nerfano il far stand hk, aumentano il range del cr.mk, hit aggiuntive possibili nei legs, nuova ultra...
queste dovrebbero essere le cose principali, spero di non aver dimenticato niente.
arxangel
12-02-2010, 19:59
Gutter trash ( Dudley, dopo Ibuki si può dire che è certo)
http://www.eventhubs.com/news/2010/feb/12/capcom-sending-out-rose-and-boxing-glove-dudley-hint/#comments
michelgaetano
12-02-2010, 20:56
You have no dignity.
:boxe: :D
arxangel
12-02-2010, 22:35
Manca solo "Let's fight like gentleman" , certo che se proprio la Capcom mi avesse voluto dare un indizio avrei preferito che mi mandava una Jaguar d' epoca :sofico:
michelgaetano
12-02-2010, 22:43
Ecco il video :sofico:
http://www.giantbomb.com/giant-bomb-mailbag-boxing-day-edition/17-2015/
Raga, e' normale che tra il link di crLK di fei, Sagat riesca a entrare con gli Shoryu EX?
Stavamo facendo delle belle partite con ItalJet, quando a un certo punto inizia a spammare in mezzo ai link suddetti..gli dico di limitarsi, essendo una cosa possibile solo con l'online..e mi risponde che anche quando faccio le prese subito dopo il salto, o i focus cancel, mi escono solo perche' siamo online..
Ora, ho le traveggole o e' indifferente essere online o offline, per la riuscita del focus e delle prese?
PS: Ha aggiunto che Sagat e' svantaggiato dal lag e Fei ne e' avvantaggiato..confermate?
michelgaetano
13-02-2010, 10:17
Raga, e' normale che tra il link di crLK di fei, Sagat riesca a entrare con gli Shoryu EX?
Ogni cr.lk di Fei è +3 on hit e +0 on block. Se linki le mosse (e per linki intendo proprio che non sbagli nulla, ma torno dopo sula cosa) non vi è possibilità per Sagat di cacciare un Uppercut, perchè parte in 5 frames. Insomma, numeri alla mano, se i TU partivano significa che hai lasciato "buchi" di 5 frames (8 addirittura se il cr.lk era entrato).
La scelta (vedi subito dopo) di tirare o meno una mossa lì è dell'avversario: per inciso, uno shoto ha 3 frames di startup (ricordo che Sagat ha 5) in uno srk, quindi li metterebbe ancora più facilmente lì in mezzo.
Stavamo facendo delle belle partite con ItalJet, quando a un certo punto inizia a spammare in mezzo ai link suddetti..gli dico di limitarsi, essendo una cosa possibile solo con l'online..
Piccola critica personale: non predichiamo bene e razzoliamo male però, tu stesso lo fai tra le varie stringhe con il Flaming :D. Sia chiaro, il demerito è di chi non riesce a linkare le mosse, ma qui il principio è lo stesso: può piacere o meno (ad esempio Mostro non lo fa e non lo farebbe mai), ma se siamo anche noi a farlo (DP mashing in situazioni di parata; e coi dovuti limiti [il perchè di questi è scontato] lo si fa anche ad altissimi livelli) c'è poco da criticare e chiedere di limitarsi, a mio parere.
e mi risponde che anche quando faccio le prese subito dopo il salto, o i focus cancel, mi escono solo perche' siamo online..
Ora, ho le traveggole o e' indifferente essere online o offline, per la riuscita del focus e delle prese?
Un presupposto: il ping c'è per entrambi, quindi in linea di massima, nessuno dovrebbe essere avvantaggiato. Questo però viene a cadere in determinate situazioni.
Provo a farti un esempio concreto: nelle ultime partite che giocammo, il ping tra noi era piuttosto alto, al punto da notarsi (probabile instradamento di merda della mia linea verso l'Ungheria, ma vabeh, siamo in Italia :asd: :cry:): molto facilmente era attorno al 150.
Ora, facendo le debite proporzioni
1000 [ms] : 60 [frames al secondo] = 150 [ms, 150 perchè il ping che si aveva] : X
X = i frames persi per il ping, 9 da quel calcolo
150 di ping significa giocare quindi con 9 frames di delay. Questo significa due cose: innanzitutto dover "ricostruire" il proprio f.data e la propria esecuzione sulla base di un delay maggiore (il mio link cr.lp -> cr.hp è da 2 frames: a stento riesco in training, quando gioco con 4/5 tacche quasi lo evito perchè il tempismo cambia comunque di quei pochi frames [e quando non lo evito sbaglio e mi deprimo :asd:]; se ho 3 tacche o meno, semplicemente rinuncio); al tempo stesso, quei 9 frames li perdi di "reazione". Altro esempio pratico: dal momento in cui tu schiacci lp+lk per una throw, io ho 10 frames per techare; 7 se consideriamo solo la fase di active. È un gap temporale non eccessivo in un gioco come SF4, ma che lo diventa quando si aggiunge il ping. Se ho 9 (o più, per dire) frames di delay, dovrò anticipare ancora di più la mia reazione per riuscire nel tech; e la cosa può essere rischiosa. "Perdere" 9 frames (ci sarebbe poi da mettere dentro la stessa reazione umana: il tempo che passa tra l'immaginare la throw e dare il comando, in sostanza) quando il gioco stesso me ne concede solo 10 non è una bella cosa.
Insomma: più è alto il ping, più è difficile in questo senso techare una presa - e al tempo stesso maggiore è la sua possibilità di riuscita. Quindi sì, online una presa risulterà più efficiente perchè più difficile da techare, e non a caso è una delle mosse più "abusate" - io stesso talvolta esagero nel mixup, sfruttando la cosa.
Sul FA il discorso è per certi versi analogo, perchè anche qui viene a diminuire il tempo a disposizione che si ha per rilasciare al giusto tempismo etc.
Spero grossomodo di essere stato chiaro. Ma il succo è sempre quello: SF4 o qualsiasi picchiaduro non sono fatti per giocare online. Quello che giochiamo è il cugino brutto di SF4, purtroppo.
PS: Ha aggiunto che Sagat e' svantaggiato dal lag e Fei ne e' avvantaggiato..confermate?
Sinceramente credo che si sia "svantaggiati" entrambi in situazioni di ping alto. Ci sono mosse che magari possono "avvantaggiarsi" di questo contesto (ad esempio nelle nostre partite io non riuscivo per nulla a parare i rekka da distanza ravvicinata: il tempo di reazione deve essere buono, il ping solo era superiore allo startup, la discreta progressione orizzontale aiuta etc), ma in linea di massima non credo che il 6-4 tra Fei e Sagat diventi magicamente altro. Volendo si potrebbero prendere le varie combo e andare a vedere chi ha link magari più ampi e che riesce a fare più facilmente anche in situazioni di ping superiore, ma mi sembra davvero una perdita di tempo.
beh direi che sei stato chiarissimo..comunque il flame kick lo mashavo (perche' non lo faccio piu' da un bel po') durante le blockstring, perche' on hit non ce la facevo proprio a metterlo in mezzo..comunque cerco di limitarmi quando possibile.
E comunque i link per le combo di fei sono molto piu' ristretti che per Sagat (sono quasi tutti link da 1 frame o 2), complice il fatto che Sagat con un solo Uppercut ti toglie quanto io tolgo con 3 rekka :asd:
Insomma, io credo che online i personaggi "sgravi", proprio per questo, siano avvantaggiato sopratutto sui low tier. Ho incontrato parecchi Sagat e Ryu online (e di molto bravi, anche) e i link piu' banali (crMK in qualunque special, ad esempio) escono proprio senza troppa difficolta'. Come hai notato io faccio una fatica boia gia' con la BnB di Fei: crLK stLP crLP xx Rekka. Se uno mi masha l'uppercut in mezzo, poi io nn ci provo nemmeno a farla. Infatti con personaggi non dotati di DP, la mia prestazione normalmente e' piu' alta (a meno di hitbox stranissime tipo blanka o rose).
Ci becchiamo online :D
cassanata
13-02-2010, 15:17
Ho trovato una Tier List di SF IV, giusicate voi.
http://spreadsheets.google.com/pub?key=tW7Gv4ASoogALXWnxAJ46zg&gid=1
michelgaetano
13-02-2010, 15:32
Ho trovato una Tier List di SF IV, giusicate voi.
http://spreadsheets.google.com/pub?key=tW7Gv4ASoogALXWnxAJ46zg&gid=1
L'ho postata ieri nel thread del torneo.
cassanata
13-02-2010, 15:55
L'ho postata ieri nel thread del torneo.
Ah! Non lo sapevo, da quando sono stato eliminato :D seguo il topic di rado.
TroopeR_x17
13-02-2010, 17:01
ma per pc se ne sa nulla di super street fighter ??
michelgaetano
13-02-2010, 17:12
ma per pc se ne sa nulla di super street fighter ??
Nulla.
Quello che secondo alcuni è sicuro (per altri solo probabile, noi ci speriamo) è che accada quanto successo per SFIV: lancio su console (in realtà arcade, ma qui è diverso), perchè è qui che CAPCOM ci guadagna qualcosa. Quindi versione PC ad uscire dopo 4-5 mesi, il tempo che la gente l'ha già comprato altrove.
La linea CAPCOM ultimamente è stata a supporto anche del gioco su PC, speriamo continui.
michelgaetano
13-02-2010, 19:24
EventHubs riporta i top 50 del Giappone per BP
01. Mago (Sagat) 555.033
02. Daigo Umehara (Ryu) 375.365
03. Ojisan Boy (Sagat) 357.451
04. RF (Sagat) 299.149
05. Tokido (Akuma) 214.968
06. Uryo (C. Viper) 199.367
07. Momochi (Akuma) 192.492
08. Shiro (Abel) 192.209
09. Radiowave (Sagat) 192.065
10. Rikuson (Sagat) 173.081
11. Eita (Akuma) 168.420
12. Kindevu (Rufus) 164.788
13. Oaru (Sagat) 147.768
14. Hamaa (Sagat) 147.269
15. Akua (Sagat) 143.007
16. Hishou (Sagat) 141.644
17. Pie (Sagat) 140.652
18. MDR (Rufus) 137.408
19. Bean (Sagat) 136.295
20. Akame Ryu (Ryu) 135.690
21. Momochi (Ryu) 135.551
22. Dragon Boy (Ken) 132.301
23. Gachihomottsun (Sagat) 130.983
24. Nike (Rufus) 130.136
25. Nuki (Chun-Li) 129.859
26. Suropu (Sagat) 127.396
27. Maakun (Sagat) 125.617
28. Akimo (E. Honda) 124.578
29. Noriyasu (Akuma) 123.257
30. Chari (Blanka) 123.100
31. Iyo (Dhalsim) 118.281
32. Sutoraikusan (Ken) 117.961
33. Shinya (Akuma) 117.939
34. Fuudo (Ryu) 116.712
35. Pamyu (Balrog) 116.271
36. ACRevenger (Abel) 115.591
37. Kyomachi Blanka (Sagat) 113.946
38. Katsuo (Sagat) 113.164
39. Nova (Sagat) 113.079
40. Shinya (Sagat) 112.739
41. Furiten (Sagat) 112.449
42. Yuu? (Akuma) 111.912
43. Aojiru Guile (Balrog) 110.672
44. Wao (Ken) 108.976
45. Cantona (Zangief) 108.897
46. AOI (Sagat) 108.687
47. Tetsuko (Rufus) 106.449
48. MaedaTaison (Balrog) 105.781
49. TUC (M. Bison) 105.672
50. Kikanbou MAX (Akuma) 103.961
Qui i personaggi
• 21 Sagat players (5 nei primi 10, 11 nei primi 20 :asd:)
• 7 Akuma players
• 4 Rufus players
• 4 Ryu players
• 3 Balrog players
• 3 Ken players
• 2 Abel players
• 1 Blanka, C. Viper, Chun-Li, Dhalsim, E. Honda, M. Bison and Zangief player each
Leon Kennedy
13-02-2010, 21:39
sagat non mi stupisce :asd: , che sia tra i primi e tra i più scelti, mi sorprende quei pochi ryu, che viene superato anche da akuma, online un sacco di ryu, molti sagat, e qualche akuma :read:
ma l'online su ps3 è pieno di niubbi :asd:
michelgaetano
14-02-2010, 10:28
sagat non mi stupisce :asd: , che sia tra i primi e tra i più scelti, mi sorprende quei pochi ryu, che viene superato anche da akuma, online un sacco di ryu, molti sagat, e qualche akuma :read:
Devi capire che c'è tutto un esercito di infimi Umehara Wannabe :asd: :asd:
Sguancho
14-02-2010, 13:10
Salve, volevo segnalarvi questo indirizzo (non so se lo conoscete)
http://www.youtube.com/user/FrameAdvantageDotCom#g/u
ci sono una serie di match-ups interessanti (si impara sempre qualcosa di nuovo in questo gioco :D ).
michelgaetano
14-02-2010, 20:23
Live coverage del primo Torneo HWU SF4 Ad Casaccium :O
4 vs 4, best of 3 al meglio dei 5 round.
I due team a sfidarsi
Depressi Ammogliati 7500 vs Sgravati Buggati Comunisti (nomi ancora da confermare, lista partecipanti a breve) :asd:
michelgaetano
14-02-2010, 20:38
Lista Team :asd:
Depressi Ammogliati 7500
ATi7500 (Fei Long)
MostronZo (Akuma)
ChunPsycho (Chun-Li)
Sguancho (Cammy)
Sgravati Buggati Comunisti
Hideshine Ryuu (Ryu)
Doncry (Viper, Chun-Li)
RyuAlmasy (Zangief comunista)
Ettore85a (Ryu)
arxangel
14-02-2010, 20:39
Salve, volevo segnalarvi questo indirizzo (non so se lo conoscete)
http://www.youtube.com/user/FrameAdvantageDotCom#g/u
ci sono una serie di match-ups interessanti (si impara sempre qualcosa di nuovo in questo gioco :D ).
Ho visto i video di Aulord Cammy non spettacolare ma molto concreta e implacabile.
Live coverage del primo Torneo HWU SF4 Ad Casaccium :O
4 vs 4, best of 3 al meglio dei 5 round.
I due team a sfidarsi
Depressi Ammogliati 7500 vs Sgravati Buggati Comunisti (nomi ancora da confermare, lista partecipanti a breve) :asd:
Hai già aperto il thread?
Ho visto i video di Aulord Cammy non spettacolare ma molto concreta e implacabile.
niente thread, solo telecronaca telecronica e telematica LIVE :asd:
Sguancho
14-02-2010, 20:41
l'ha aperto michelgaetano nella pagina 714
michelgaetano
14-02-2010, 20:48
Ricordo le semplici regole per i (non si sa chi possa esserlo - ringraziamo ) interessati:
- Best of 3 al meglio dei 5 round
- Sfida tutti contro tutti
- 2 punti per la vittoria, 1 punto allo sconfitto in caso di lui 2-1
Primo turno
ATi7500 vs Ettore 2-0 (3-0, 3-2)
MostronZo vs RyuAlmasy 0-2 (0-3, 1-3)
Sguancho vs Hideshine Ryuu 1-2 (3-0, 0-3, 0-3)
ChunPsycho vs Doncry 1-2 (2-3, 3-2, 2-3)
Eventuali considerazioni dopo :asd: :asd:
Classifica dopo 1^ turno
Sgravati Buggati Comunisti 6
Depressi Ammogliati 7500 4
Per non mandare OT la discussione, forse sarebbe il caso di aprire un thread "ad hoc"...
michelgaetano
14-02-2010, 21:09
Secondo turno
MostronZo vs Doncry 1-2 (3-1, 2-3, 1-3)
ChunPsycho vs Hideshine Ryuu 0-2 (1-3, 2-3)
Sguancho vs Ettore 2-0 (3-0, 3-0, 0-3)
ATi7500 vs RyuAlmasy 0-2 (0-3, 0-3)
Classifica dopo 2^ turno
Sgravati Buggati Comunisti 12
Depressi Ammogliati 7500 7
michelgaetano
14-02-2010, 21:10
Per non mandare OT la discussione, forse sarebbe il caso di aprire un thread "ad hoc"...
Lo so Raven, ma abbiamo quasi finito :D
Il prossimo creiamo un thread apposito, perdonaci questa volta :asd:
michelgaetano
14-02-2010, 21:34
Terzo turno
MostronZo vs Ettore 2-0 (3-0, 3-2)
Sguancho vs Doncry 2-0(3-2, 3-0)
ATi7500 vs Hideshine Ryuu 2-1 (3-0, 2-3, 3-2)
ChunPsycho vs RyuAlmasy 0-2 (1-3, 2-3)
Classifica dopo 3^ turno
Sgravati Buggati Comunisti 15
Depressi Ammogliati 7500 13
michelgaetano
14-02-2010, 22:00
Quarto turno
Sguancho vs RyuAlmasy 1-2 (3-2, 1-3, 1-3)
ChunPshyco vs Ettore 2-1(2-3, 3-1, 3-0)
ATi7500 vs Doncry 2-1 (3-1, 2-3, 3-2)
MostronZo vs Hideshine Ryuu 2-1 (3-2, 1-3, 3-0)
Classifica dopo 4^ turno
Depressi Ammogliati 7500 20
Sgravati Buggati Comunisti 20
Procediamo alla bella, non sappiamo come :asd:
michelgaetano
14-02-2010, 22:43
Si è deciso per la bella tra i due migliori della due squadre :O
ATi7500 (Cinese di Hokuto) (3 vittorie)
vs
RyuAlmasy86 (Comunista tutto schermo) (4 vittorie)
Risultato finale: 2-1 (0-3, 3-2, 3-1)
Vittoria in rimontona dei Depressi Ammogliati 7500 che in barba al nome della squadra non diventano emo quando vanno sotto di 6 e raggiungono il pareggio, per poi vincere grazie al Kenshiro di Ungheria™ (ATi7500) che per la gioia della destra (:asd:) pone fine alla furia comunista del Rotatore Rosso (perchè non smette di ruotare mai fino al sanguinamento del pollice :asd:) RyuAlmasy :sofico:
MVP della serata: ATi7500, (il rosso non è casuale :asd:) che come la storia insegna pone fine a Marx e ai suoi seguaci a colpi di WUATTAAAAH e ACHACHACHACHA! :D
Prossimo torneo apriamo un thread apposito così forse evito di venire bannato :fagiano:
Edit: refuso leggendario sull'Ungheria :asd: :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.