View Full Version : [Thread Ufficiale] Street Fighter IV
Contro Zangief è tosta, ti può ribaltare il match in qualsiasi momento, spero di beccare Arrows stasera.
Si c'è stato l' aggiornamento ma non hanno detto un tubo, aspettiamo martedì.
Con Sakura o Cammy?
appunto:sofico: battilo tu dai:sofico:
qua ce un certo Mike....Mike Bison per gli amici Boxer che attende un certo Ryu con stick nuovo :sofico:
michelgaetano
09-10-2009, 15:16
qua ce un certo Mike....Mike Bison per gli amici Boxer che attende un certo Ryu con stick nuovo :sofico:
Arrivo :oink:
Mostro!!
09-10-2009, 15:18
Arrivo :oink:
frapsa tutto lamer :D
falcon.eddie
09-10-2009, 15:21
Con Sakura o Cammy?
Con Cammy, con Sakura ci faccio i primi 2 incontri al max la semifinale,perchè oltre ci perdo sempre, ovviamente devo approfondirla di più ma aspetto lo stick per questo, più di tanto non ci perdo tempo...per il momento :Perfido:
Una 3870 va come una 9600 gt e lo maxa anche. Attenti al procio però. Un mio amico con 9600 GT e squallido E6420 (2,13 ghz) non riesce ad averlo coi filtri.
Preparati :fagiano:
Scherzo :asd:
Io al momento uso giusto una 3870 con e6400 dal pc del negozio,tutto al max a 1280 a parte AA,anche con Fraps va sempre sui 60 fissi.
Ecco il video va:
http://www.youtube.com/watch?v=WP-_xYaoxgI :stordita:
frapsa tutto lamer :D
ma lol
we non ti ho tra gli amici:mbe: la mia tag e in firma
michelgaetano
09-10-2009, 15:26
Edit: ah l'hai cambiata! Riesci ad aggiungermi? Live di merda :asd: Hideshine Ryuu
Non sei on però :fagiano:
we ma non siamo amici:fagiano: ADDAMI!!
Mostro!!
09-10-2009, 15:42
we ma non siamo amici:fagiano: ADDAMI!!
se era amico tuo non vi pestavate a sangue...o forse si ? :sofico:
se era amico tuo non vi pestavate a sangue...o forse si ? :sofico:
sempre e cmq...:O
poi quando il dottore è disponibile vorrei avere una presentazione privata della terapia intensiva del Sandalo rosso:O
:asd: ovviamente non il profumo:sofico:
Mostro!!
09-10-2009, 16:56
sempre e cmq...:O
poi quando il dottore è disponibile vorrei avere una presentazione privata della terapia intensiva del Sandalo rosso:O
:asd: ovviamente non il profumo:sofico:
oh t'ho aggiunto a msn :D
oh t'ho aggiunto a msn :D
ora vo a lavoro ma stanotte (dopo le 23.30) ci sono per distribuire Buffalo e Dash streight:sofico: la aspetto per la terapia:O
arxangel
09-10-2009, 18:35
appunto:sofico: battilo tu dai:sofico:
Ci provo, comunque ne batto parecchi di Zangief, l' altra volte ne ho battuto uno in finale da 7.000 punti, ma è un match sempre ostico e imprevedibile, il match up è 7-3 per lui.
Con Cammy, con Sakura ci faccio i primi 2 incontri al max la semifinale,perchè oltre ci perdo sempre, ovviamente devo approfondirla di più ma aspetto lo stick per questo, più di tanto non ci perdo tempo...per il momento :Perfido:
Io al momento uso giusto una 3870 con e6400 dal pc del negozio,tutto al max a 1280 a parte AA,anche con Fraps va sempre sui 60 fissi.
Ecco il video va:
http://www.youtube.com/watch?v=WP-_xYaoxgI :stordita:
Dopotutto Cammy contro Sakura è questa la fine :sofico: :
http://img62.imageshack.us/img62/3666/cammyvssakura.jpg
Vista la finale, anch' io dovrei imparare a fare le tue prese aeree, sbaglio sempre il tempo.
Mostro!!
09-10-2009, 23:47
ho appena scoperto che super e ultra di sagat si fanno con il calcio :sofico:
:O
michelgaetano
09-10-2009, 23:52
ho appena scoperto che super e ultra di sagat si fanno con il calcio :sofico:
:O
*attende una serie di insulti vari*
e cacchio mostro non ce?
io volevo provare il sandaloooo:cry:
michelgaetano
10-10-2009, 00:28
e cacchio mostro non ce?
io volevo provare il sandaloooo:cry:
È appena andato a domire :asd: E io lo seguo :fagiano:
È appena andato a domire :asd: E io lo seguo :fagiano:
maledetti io una mezzoretta con mr nutella me la fo la gente online ha bisogno dei suoi pugni....( a parte gli scherzi di boxer ce ne veramente pochi:( ERETICI!!!!:D )
anzi meglio di no che sto stick fa nu burdell della marianna lol :asd:
michelgaetano
10-10-2009, 09:12
'giorno ghiri :O Chi viene a tirare pugni?
Mostro!!
10-10-2009, 10:06
sto in coma e devo pure uscire, quando torno ti ultrizzo :read:
ragazzi da lunedi comincia il torneo ESL, per chi s'è iscritto vedete qui con chi scontrarvi :D
http://www.esl.eu/it/sf4/1on1/opening_cup/rankings/
Impostazioni Bo3:
Tempo limite: 99
Lingua: Italiano
Slot Privato: ON
Round 1: Lunedì, 12/10/09 21:00
Round 2: Venerdì, 16/10/09 21:00
Round 3: Martedì, 20/10/09 21:00
Round 4: Sabato, 24/10/09 21:00
Finali: Mercoledì, 28/10/09 21:00
ragazzi da lunedi comincia il torneo ESL, per chi s'è iscritto vedete qui con chi scontrarvi :D
http://www.esl.eu/it/sf4/1on1/opening_cup/rankings/
Impostazioni Bo3:
Tempo limite: 99
Lingua: Italiano
Slot Privato: ON
Round 1: Lunedì, 12/10/09 21:00
Round 2: Venerdì, 16/10/09 21:00
Round 3: Martedì, 20/10/09 21:00
Round 4: Sabato, 24/10/09 21:00
Finali: Mercoledì, 28/10/09 21:00
Perfetto... non ci sono! :rolleyes: :muro:
immagino che non si potrà fare lo scontro alle 20.30, giusto?! :help:
Perfetto... non ci sono! :rolleyes: :muro:
immagino che non si potrà fare lo scontro alle 20.30, giusto?! :help:
Sarà giocato 1 turno ogni 4 giorni a partire da Lunedì 12/10/09 alle 21:00: i players dovranno accordarsi per la data in cui giocare il match, ogni matchday dovrà essere disputato nell'arco dei 4 giorni disponibili (data indicata sulla sfida + 3 giorni).
puoi posticipare quindi, leggiti tutto qui
http://www.esl.eu/it/sf4/news/102252/SF4-Opening-Cup-via-alle-sfide-/
io in tardo pomeriggio ci sono:D devo trainarmi un pò con chun-li:fagiano:
boxer l'ho sto migliorando tantissimo...online do botte pure a gente che ha 3000 battlepoint :asd:
Sarà giocato 1 turno ogni 4 giorni a partire da Lunedì 12/10/09 alle 21:00: i players dovranno accordarsi per la data in cui giocare il match, ogni matchday dovrà essere disputato nell'arco dei 4 giorni disponibili (data indicata sulla sfida + 3 giorni).
puoi posticipare quindi, leggiti tutto qui
http://www.esl.eu/it/sf4/news/102252/SF4-Opening-Cup-via-alle-sfide-/
Perfetto! :yeah:
Dicci processore, risoluzione a cui intendi giocare e caratteristiche dell'alimentatore. In linea di massima comunque, quelle che Raven ti ha indicato, in condizioni ottimali (non cpu limited), maxano e facilmente SF4.
AMD 4400+ dual core, 4gb RAM, risoluzione ho sempre usato 1280x1024. Era un pc top nel 2006 ho speso quasi 5000 € e quello che mi fa girare^^ cmq x i requisiti non dovrebbero esserci problemi.
Se non cerchi l'ultima uscita con 30€ ti porta via una ati hd3850/3870 nuova,i fornitori le stanno regalando a dire poco...cone quei soldi manco una 4350 ci compri ;)
Vi ringrazio....ora provo a cercare questi modelli su ebay vediamo cosa trovo^^
Ci sentiamo, a presto
Guly
la 3870 è una buona scheda poi a quei prezzi:sofico: , cmq aspetterei un pochino....forse forse calano le 4770 sempre ottime vga;)
per chi era interessato a makoto
http://www.youtube.com/watch?v=sS5tQX36mlE
mamma mia che match (e che botte)
Perfetto! :yeah:
se ti metti d'accordo con lo sfidante potete anche anticipare, tipo il tizio con cui devo giocare anche ha problemi per le 21, così anticipiamo tipo per le 20, contatta il tuo magari e vedete :D
Quanto adoro quel burst di velocità di Makoto! :cool:
michelgaetano
10-10-2009, 13:19
AMD 4400+ dual core, 4gb RAM, risoluzione ho sempre usato 1280x1024. Era un pc top nel 2006 ho speso quasi 5000 € e quello che mi fa girare^^ cmq x i requisiti non dovrebbero esserci problemi.
o.O ti han rapinato o cosa
Cioè gennaio 2007 ci ho preso con 2000 €+ un pc con 8800 gtx :stordita:
krizalid
10-10-2009, 13:22
o.O ti han rapinato o cosa
Cioè gennaio 2007 ci ho preso con 2000 €+ un pc con 8800 gtx :stordita:
:asd:
arxangel
10-10-2009, 15:18
se ti metti d'accordo con lo sfidante potete anche anticipare, tipo il tizio con cui devo giocare anche ha problemi per le 21, così anticipiamo tipo per le 20, contatta il tuo magari e vedete :D
Se è forte come nel third strike la maino sono stanco di pippe low tier, anche se spero che facciano Guy sgravo.
falcon.eddie
10-10-2009, 16:03
Ci provo, comunque ne batto parecchi di Zangief, l' altra volte ne ho battuto uno in finale da 7.000 punti, ma è un match sempre ostico e imprevedibile, il match up è 7-3 per lui.
Dopotutto Cammy contro Sakura è questa la fine :sofico: :
http://img62.imageshack.us/img62/3666/cammyvssakura.jpg
Vista la finale, anch' io dovrei imparare a fare le tue prese aeree, sbaglio sempre il tempo.
Uah uah,questa mi mancava...:asd: è un artwork così o è tratta da qualche anime?
certo che ribadisco che cammy è proprio :oink:
michelgaetano
10-10-2009, 16:05
Vai con la depravazione :asd:
krizalid
10-10-2009, 16:06
certo che ribadisco che cammy è proprio :oink:
A cammy mancherebbe solo una misura in più per essere davvero :oink: :oink:
michelgaetano
10-10-2009, 16:08
Volendo c'è photoshop :fagiano:
http://www.disenoemergente.cl/imagenes/proyectos/200705/Manzati_20070505_cammy.jpg
provo ad indovinare di cosa lol :asd::oink: :oink: :oink: :oink:
michelgaetano
10-10-2009, 16:16
cut
provo ad indovinare di cosa lol :asd:
Ecco :asd: :fagiano:
Ecco :asd: :fagiano:
bo 5 min e so online che prima de anna a lavoro ho bisogno di nuttellone per merenda lol :sofico:
Non rispondi agli inviti... :O
nemmeno tu, snobbetto del catso :O
(ora dira' che non gli arrivano mai) :asd:
nemmeno tu, snobbetto del catso :O
(ora dira' che non gli arrivano mai) :asd:
no no... mi arrivano, ma ne accorgo dopo... e quando accetto sei già impegnato in altri scontri! :p
no no... mi arrivano, ma ne accorgo dopo... e quando accetto sei già impegnato in altri scontri! :p
oh dai giochiamo, con feilong non ho mai incontrato un honda :D
oh dai giochiamo, con feilong non ho mai incontrato un honda :D
adesso vado a magnà :p... dopo ci sono per un pochetto! ;)
arxangel
10-10-2009, 18:05
Uah uah,questa mi mancava...:asd: è un artwork così o è tratta da qualche anime?
e' solo un artwork
Dhalsim54
10-10-2009, 21:20
Alla faccia di chi dice che rose è scarsa...
Guardare per credere e fidatevi ne vale la pena di vedere tutto il filmato ;)
http://www.youtube.com/watch?v=JlJ0RXJc5uE
Mostro!!
10-10-2009, 22:31
saqs è davvero spettacolare con lei :D
appena tornato da lavoro serata saltata allora chi vuole botte a SF4 io mo vo online:sofico:
si ma come cazz subisce sto qui...poi la serie di prese è tutta da ridere lol:doh:
http://www.youtube.com/watch?v=1iic5TvjLiE&feature=related
sempre sto saqus
Volevo Salutare tutti... è tanto tempo che non vengo qui...
In particolare "ATi7500" che mi regala sempre un pacco di Mazzate.
Rido sempre molto col Joypad in mano e a volte penso che qualche miglioramento lo dovrò pure fare ogni tanto.
Eh eh...
Mi raccomando se mi incontrate, non vi annoiate troppo!
Ciaoo! :ciapet:
arxangel
11-10-2009, 10:50
Saqs è un grande, stupisce che ci sia arrivato dopo tutto sto tempo alla SG, 70.000 punti sono troppi secondo me.
poveri blanka.. :asd:
Saqs è un grande, stupisce che ci sia arrivato dopo tutto sto tempo alla SG, 70.000 punti sono troppi secondo me.
io dopo 2 mesi sono arrivato alla G1, ma qui ne prendo di mazzate...oh se ne prendo.. :asd:
e' enormemente piu' difficile della G2
arxangel
11-10-2009, 12:43
io dopo 2 mesi sono arrivato alla G1, ma qui ne prendo di mazzate...oh se ne prendo.. :asd:
e' enormemente piu' difficile della G2
Io ho 10400 punti non mi manca molto, ma come tecnica e tempismo non sono pronto, se arrivo in G-1 o riparto con un altro account, ne ho 3, o mi dò alle classificate finchè non sono pronto.
pioss~s4n
11-10-2009, 13:52
Provo soltanto oggi per la prima volta l'online. Immagino che movimenti a scatti e velocità ridotta rispetto al single offline sia la normalità. Mi confermate?
michelgaetano
11-10-2009, 13:53
Provo soltanto oggi per la prima volta l'online. Immagino che movimenti a scatti e velocità ridotta rispetto al single offline sia la normalità. Mi confermate?
No, se l'avversario non lagga e se ha il framerate settato su fisso (settalo anche tu) non vi sono problemi.
pioss~s4n
11-10-2009, 14:20
No, se l'avversario non lagga e se ha il framerate settato su fisso (settalo anche tu) non vi sono problemi.
ho settato su fisso, ma ho notato che il segnale di rete dell'avversario, in genere, è piuttosto scadente (rosso, al più giallo). Invece non riesco a visualizzare il segnale della mia rete. E' possibile?
II ARROWS
11-10-2009, 14:59
Sì, il ping su te stesso darà sempre 0ms... :D
Tu guardi la connessione dell'altro, ma in genere non ci saranno problemi, non ne riscontro neanche con una tacca sola... Mentre mi sono capitati con gente che ne aveva quasi tutte.
arxangel
11-10-2009, 15:03
ho settato su fisso, ma ho notato che il segnale di rete dell'avversario, in genere, è piuttosto scadente (rosso, al più giallo). Invece non riesco a visualizzare il segnale della mia rete. E' possibile?
Se ti lagga con tutti è probabile sia colpa tua.
michelgaetano
11-10-2009, 16:06
Posso dirti che in generale è sempre basso, la maggior parte delle connessione da me sono 1/5 tacche. Per giocare bene, salvo spikes e framerate non fissato su variabile, generalmente ne bastano 3, ma a volte si riesce anche con 2.
arxangel
11-10-2009, 18:55
ennesimo sondaggio su quale pg vorreste in SSF4 http://www.misterpoll.com/polls/455587
Come al solito Makoto, Dudley e Ibuki primeggiano nettamente.
krizalid
11-10-2009, 19:00
GFWL TAG: XxxLORYxxX
Per chi vuole giocare e provare il brivido degli 800x600
II ARROWS
11-10-2009, 19:41
Emh... guarda che il brivido degli 800x600 li vedi tu, non è che giochi con la risoluzione del tuo avversario. :O
michelgaetano
11-10-2009, 20:16
ennesimo sondaggio su quale pg vorreste in SSF4 http://www.misterpoll.com/polls/455587
Come al solito Makoto, Dudley e Ibuki primeggiano nettamente.
Solito plebiscito :D
krizalid
11-10-2009, 20:57
Emh... guarda che il brivido degli 800x600 li vedi tu, non è che giochi con la risoluzione del tuo avversario. :O
ti meriti un bel TS che nn è Tiger shot...vai spremiti le meningi...
krizalid
11-10-2009, 23:25
@RAVEN: Tele2 ha chiuso!
Sarò per lunedì o nel prox weekend
@RAVEN: Tele2 ha chiuso!
In che senso ha chiuso?
krizalid
12-10-2009, 09:34
ho la linea adsl sfanculata...mi si disconnette circa ogni 45 min...e nn è stabilissima...rivoglio la 4mb iper stabile!!!
ho la linea adsl sfanculata...mi si disconnette circa ogni 45 min...e nn è stabilissima...rivoglio la 4mb iper stabile!!!
Perchè pagare di piu'? :asd:
michelgaetano
12-10-2009, 12:24
Perchè non pagare di piu'? :asd:
Fix'd :asd:
cassanata
12-10-2009, 17:45
Posso organizzare un torneo?
krizalid
12-10-2009, 17:55
Chi bannerai??
michelgaetano
12-10-2009, 18:11
Così dal nulla? :doh:
cassanata
12-10-2009, 18:20
Che ho detto di strano? :D
eliminato dal torneo ESL, proprio uno zangief presone doveva capitarmi? :|
:fagiano: ... ma non comincia dalle 21?! :stordita:
ps: sono 2 incontri al meglio dei 3 round, giusto?!
Scusa ma un Zangief che non fa le prese che dovrebbe fare? :asd:
:fagiano: ... ma non comincia dalle 21?! :stordita:
ps: sono 2 incontri al meglio dei 3 round, giusto?!
sì ma abbiamo anticipato perchè lui alle 21 doveva uscire e io domani/dopodomani forse non ci sono :P inserirà i risultati dopo le 21 così siamo in regola ihih
Scusa ma un Zangief che non fa le prese che dovrebbe fare? :asd:
e anche hai ragione :asd: vabè che sono stato anche pazzo a provarci con guile, vabè
sì ma abbiamo anticipato perchè lui alle 21 doveva uscire e io domani/dopodomani forse non ci sono :P inserirà i risultati dopo le 21 così siamo in regola ihih
e anche hai ragione :asd: vabè che sono stato anche pazzo a provarci con guile, vabè
Ma si può cambiare liberamente personaggio nel 2° incontro?! :fiufiu:
II ARROWS
12-10-2009, 18:50
Scusa ma un Zangief che non fa le prese che dovrebbe fare? :asd:Infatti, ha 5 mosse e solo 2 non sono prese... guardacaso quelle meno potenti...
Insomma, non è la stessa cosa che lamentarsi di un Ryu spammone...
krizalid
12-10-2009, 19:17
Infatti, ha 5 mosse e solo 2 non sono prese... guardacaso quelle meno potenti...
la manata guarda caso è devastante, ma forse è un segreto.
cassanata
12-10-2009, 19:28
Infatti, ha 5 mosse e solo 2 non sono prese... guardacaso quelle meno potenti...
Che vuol dire un Ryu spammone? :D
Giocato e perso... :fagiano:
Sfiga massima: mirror match di Honda! :muro: Ho vinto agilmente il primo match 2-0 round, ma poi ha capito il mio modo di giocare e mi ha stoppato egregiamente, vincendo i 2 match restanti per un pelo... peccato... :(
michelgaetano
12-10-2009, 20:47
Quella che chiami meno potente, è forse la migliore che Zangief può avere :asd: (e non parlo dell'abusato Lariat) :D
un Ryu "spammone" è un Ryu che fa metà del suo dovere, uno Zangief che tira prese a cavolo (riferimenti a fatti e persone è puramente causale :asd:) no :fagiano:
Mostro!!
12-10-2009, 21:32
Giocato e perso... :fagiano:
Sfiga massima: mirror match di Honda! :muro: Ho vinto agilmente il primo match 2-0 round, ma poi ha capito il mio modo di giocare e mi ha stoppato egregiamente, vincendo i 2 match restanti per un pelo... peccato... :(
anch'io mirror match con akuma lol :)
giocato molto timido sbagliando un po' troppo, cmq 2-0, 2-0 domani uppo video ;)
arxangel
12-10-2009, 21:32
Quella che chiami meno potente, è forse la migliore che Zangief può avere :asd: (e non parlo dell'abusato Lariat) :D
un Ryu "spammone" è un Ryu che fa metà del suo dovere, uno Zangief che tira prese a cavolo (riferimenti a fatti e persone è puramente causale :asd:) no :fagiano:
e' in grado di fermare anche la ultra di Cammy la manona verde, comunque oggi ho reincontrato un Honda in finale ed ha sbagliato la ultra io stavolta immediatamente e da cortissima distanza gli ho fatto la mia e l' ha parata, Honda ha un ultra completamente safe penso sia l' unico. ho vinto lo stesso comunque.
Bhè però le prese non sono come hadouken, se le fai non sono messe poi tanto a cavolo.
e' in grado di fermare anche la ultra di Cammy la manona verde, comunque oggi ho reincontrato un Honda in finale ed ha sbagliato la ultra io stavolta immediatamente e da cortissima distanza gli ho fatto la mia e l' ha parata, Honda ha un ultra completamente safe penso sia l' unico. ho vinto lo stesso comunque.
Non credo sia safe... oggi me ne sono prese due sui denti proprio subito dopo che mi hanno parato la mia... :fagiano:
michelgaetano
13-10-2009, 00:03
Bhè però le prese non sono come hadouken, se le fai non sono messe poi tanto a cavolo.
L'hai visto il video del match? :asd:
arxangel
13-10-2009, 00:43
Non credo sia safe... oggi me ne sono prese due sui denti proprio subito dopo che mi hanno parato la mia... :fagiano:
Forse l' ha cancellata allora?
II ARROWS
13-10-2009, 01:01
e' in grado di fermare anche la ultra di Cammy la manona verde,Capirai, se salti hai una maggiore scelta per la combinazione successiva. Se pari dopo quei cinque colpettini puoi fare quello che ti pare. E richiedono molto meno tempismo.
Mostro!!
13-10-2009, 09:10
ieri trio delle meraviglie su skype :sofico:
mgaetano+ati+mostro :rotfl:
uniamo le nostre forze e creiamo ryu+blanka+akuma..per contrastare quel pirlone di sagat :asd:
Magum666
13-10-2009, 14:09
uniamo le nostre forze e creiamo ryu+blanka+akuma..per contrastare quel pirlone di sagat :asd:
Chiamato?
Se, if, in caso, mettiamo che, ecc ecc vinco 2 incontri nel torneo esl mi tocca Mostro :D
Mostro!!
13-10-2009, 14:48
Chiamato?
Se, if, in caso, mettiamo che, ecc ecc vinco 2 incontri nel torneo esl mi tocca Mostro :D
vieni vieni che ti gorillizzo :O
pure io voglio essere skypizzato la sera con voi daje:sofico:
Mostro!!
13-10-2009, 15:43
pure io voglio essere skypizzato la sera con voi daje:sofico:
allora prepara l'attrezzatura che stasera sarai convocato :read:
michelgaetano
13-10-2009, 17:25
Madonna che stupro ho subito :fagiano: :asd:
Da replicare, ma devo allenarmi unminimo perchè faccio davvero cagare :asd:
Madonna che stupro ho subito :fagiano: :asd:
Da replicare, ma devo allenarmi unminimo perchè faccio davvero cagare :asd:
io ci so per skype:sofico:
[Davide]
14-10-2009, 09:02
Ciao a tutti è un pò di giorni che non mi è possibile connettermi al live
http://img263.imageshack.us/img263/3/immaginesr.jpg
Questo è il messaggio di errore che mi dà...ho disabilitato firewall ma niente,creato nuovo profilo,fino alla settimana scorsa funzionava tutto.
http://img213.imageshack.us/img213/7786/immaginenw.th.jpg (http://img213.imageshack.us/i/immaginenw.jpg/)
Se loggo sul sito di windows live è tutto ok.
Mostro!!
14-10-2009, 10:35
a vedere la schermata sembra che non esci su internet :mbe:
krizalid
14-10-2009, 10:57
Welcome To King Of Fighters??
no no... è partito immediatamente dopo il bloccaggio...
Leon Kennedy
14-10-2009, 21:44
in g2 non faccio altro che trovare ryu, al 90 per cento, mi sto un pò stufando sinceramente, non capisco se lo prendono perchè è forte o perchè è facile da usare, è il personaggio con cui non riesco a mettere su una strategia valida :stordita:
arxangel
14-10-2009, 21:50
in g2 non faccio altro che trovare ryu, al 90 per cento, mi sto un pò stufando sinceramente, non capisco se lo prendono perchè è forte o perchè è facile da usare, è il personaggio con cui non riesco a mettere su una strategia valida :stordita:
penso perchè è entrambi. Ken e Ryu c'è ne un infinità effettivamente.
Che bello! :D Ho beccato un rosikatore di primo grado (Paulbucnelly) ovviamente italiano... battuto in finale (lui con ryu) ha cominciato a messaggiarmi dicendomi se uso sempre honda così di merda, che ho 11mila punti giocando di culo, che non so fare combo e che ho vinto per il lag...
:sofico:
Risposto con un bel: sì sì, bravo......... (LOOOOOOSER!!!!)
...e poi ho pure sporto reclamo! :asd:
voglio dudley voglio dudley voglio dudley:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
arxangel
14-10-2009, 22:56
Che bello! :D Ho beccato un rosikatore di primo grado (Paulbucnelly) ovviamente italiano... battuto in finale (lui con ryu) ha cominciato a messaggiarmi dicendomi se uso sempre honda così di merda, che ho 11mila punti giocando di culo, che non so fare combo e che ho vinto per il lag...
Risposto con un bel: sì sì, bravo......... (LOOOOOOSER!!!!)
...e poi ho pure sporto reclamo! :asd:
Perchè perdeva? rosick fighter :D
Perchè perdeva? rosick fighter :D
eh già... :fagiano:
Sono io il primo a dire che non sono "bello da vedere" (in tutti i sensi! :D), e infatti quelli bravi mi stendono, ma passare proprio per noob no, eh! :p Un po' di zoning e timing li so fare... ;) (le combo e il FA, no... questo è vero! :fagiano: )
la sacra arte del rosicare...:O
michelgaetano
14-10-2009, 23:18
eh già... :fagiano:
Sono io il primo a dire che non sono "bello da vedere" (in tutti i sensi! :D), e infatti quelli bravi mi stendono, ma passare proprio per noob no, eh! :p Un po' di zoning e timing li so fare... ;) (le combo e il FA, no... questo è vero! :fagiano: )
Mi verrebbe da chiederti come lo fai lo zoning però :asd:
Head-butt!
Head-butt!
Head-butt!Head-butt!
Head-butt!
Head-butt!
Head-butt!Head-butt!Head-butt!
Head-butt!
Head-butt!Head-butt!
Head-butt!
Head-butt!
Head-butt!Head-butt!
Head-butt!
Head-butt!
Head-butt!
Head-butt!Head-butt!
Rosikoni! :O
"zoning" nel senso che non salto più a muzzo contro un ryu/ken/sagat, ma mi muovo a terra calibrando le distanze, perché ormai i ryu sono tutti uguali: hadoken dalla media-lunga distanza (e lo salto, restando abbastanza lontanto da non prendere uno shrk in faccia), shoryuken sulla corta (solitameente fatto dopo l'hado, quindi lo paro e punisco con doppio HK in atterraggio) e la combo salto+calcio, calcetto basso, pugnettini e hadoken (basta parare la prima e si è a posto)... circa... :stordita:
comunque ribadisco: Rosikoni! :O
ps: la vera "mossa vincente" di honda (evidentemente sconosciuta ai più) è l'EX head-butt nella fase di rialzo dopo un'atterramento... quando mi atterrano per un qualsiasi motivo, quasi tutti mi vengono vicini per fare una presa o altro... e puntalmente vengono puniti da un ex headbutt che (a differenza del headbutt normale) ha i primi frame totalmente invincibili :O... se non ho la barra ex disponibile allora son già più cazzi... :fagiano:
e comunque vi ricordo: Rosikoni! :O
michelgaetano
15-10-2009, 10:14
"zoning" nel senso che non salto più a muzzo contro un ryu/ken/sagat, ma mi muovo a terra calibrando le distanze, perché ormai i ryu sono tutti uguali: hadoken dalla media-lunga distanza (e lo salto, restando abbastanza lontanto da non prendere uno shrk in faccia), shoryuken sulla corta (solitameente fatto dopo l'hado, quindi lo paro e punisco con doppio HK in atterraggio) e la combo salto+calcio, calcetto basso, pugnettini e hadoken (basta parare la prima e si è a posto)... circa... :stordita:
ps: la vera "mossa vincente" di honda (evidentemente sconosciuta ai più) è l'EX head-butt nella fase di rialzo dopo un'atterramento... quando mi atterrano per un qualsiasi motivo, quasi tutti mi vengono vicini per fare una presa o altro... e puntalmente vengono puniti da un ex headbutt che (a differenza del headbutt normale) ha i primi frame totalmente invincibili :O... se non ho la barra ex disponibile allora son già più cazzi... :fagiano:
Stavo per fare una disanima, ma poi mi dai del rosikone :sofico:
E soprattutto, ho ancora sonno. :fagiano:
krizalid
15-10-2009, 10:17
Ma io nn posso pensare che ogni match che iniziamo mi parti con l'headbut del panzone :asd:
michelgaetano
15-10-2009, 10:17
Ah dimenticavo: ora mi studio il matchup. :fagiano:
se stasera mi headbutti il whattaa! (scusa arrows), riconoscero' pubblicamente sul forum la mia inferiorita' con tanto di autoinsulti :O
Stavo per fare una disanima, ma poi mi dai del rosikone :sofico:
ripeto: sono perfettamente conscio che "non gioco stilisticamente bene", che ho un repertorio di mosse limitato, etc etc... ma se quel cacchio di honda l'han fatto adatto per chi ha il mio stile di gioco, non vedo perché devo comunque essere ricoperto di insulti se riesco a vincere contro chi fa tanto il "tecnico" superiore (mi riferisco al ryu di ieri sera)... allora dovrei insultare tutti i Sagat che spammano TS a mitraglia, ma non lo faccio perché comunque è una cosa che il gioco permette di fare! :p
krizalid
15-10-2009, 10:30
ripeto: sono perfettamente conscio che "non gioco stilisticamente bene", che ho un repertorio di mosse limitato, etc etc... ma se quel cacchio di honda l'han fatto adatto per chi ha il mio stile di gioco, non vedo perché devo comuqneu essere ricoperto di insulti se riesco a vincere contro chi fa tanto il "tecnico" superiore... allora dovrei insultare tutti i Sagat che spammano TS a mitraglia, ma non lo faccio perché comunque è una cosa che il gioco permette di fare! :p
Infatti dovremmo insultare tutti i guile del globo perchè usano le uniche due mosse decenti che stò povero Marine c'ha...
Dai Raven, nn preoccuparti.
Giochi bene, sei solido, nn fai cose random.Se Honda è fatto così, non puoi utilizzarlo diversamente...
Come per tutti gli altri personaggi.
Ma io nn posso pensare che ogni match che iniziamo mi parti con l'headbut del panzone :asd:
Anche qua:... i round sono al meglio dei 3... se sfido in un incontro uno che non ho mai incontrato (=non so come si comporta) il primo round parto con l'HB... se mi va bene NON lo ripeto al 2° match e infatti solitamente al 2° match mi spara un hadoken e lo becco col calcio volante... insomma... non sono una fotocopia continua, un po' ragiono! :D
Non è raro comunque che cominci anche con un salto indietro o una culata aerea, eh! :O
Poi dipende sempre dai personaggi che affronto... ;)
se stasera mi headbutti il whattaa! (scusa arrows), riconoscero' pubblicamente sul forum la mia inferiorita' con tanto di autoinsulti :O
Stasera ci sono... :fagiano: ma forse vi sfugge il fatto che io non sto dicendo che sono il migliore, cavolo!... mi stavo solo lamentando degli insulti presi! :cry: detto questo... solitamente dai fei long le piglio, perché in caso di parata dell'head-butt sono del tutto scoperto alla triplice mossa del pugno... :help:
Dai Raven, nn preoccuparti.
Giochi bene, sei solido, nn fai cose random.Se Honda è fatto così, non puoi utilizzarlo diversamente...
La mia "pochezza" a livello tecnico salta fuori inevitabilmente quando provo as usare uno shoto... nelle mie mani sono un qualcosa di inguardabile... robe che manco in G3-E si vedono! :asd:
I personaggi a carica sono decisamente più "user-friendly" (e infatti me la cavicchio anche con blanka, dictator e boxer... o meglio... non faccio piangere come con gli shoto) :p
Mostro!!
15-10-2009, 10:46
Head-butt!
Head-butt!
Head-butt!Head-butt!
Head-butt!
Head-butt!
Head-butt!
Head-butt!Head-butt!
ahuahauah davvero pVo questa :rotfl:
oddio voglio troppo vederli i match fra cinese e tricheco ma visto che non si può ti toccherà stare su skype...cosi sento tutto il casino che fai e posso ricostruire mentalmente i round :read:
l'incontro :cool:
ahuahauah davvero pVo questa :rotfl:
oddio voglio troppo vederli i match fra cinese e tricheco ma visto che non si può ti toccherà stare su skype...cosi sento tutto il casino che fai e posso ricostruire mentalmente i round :read:
l'incontro :cool:
mi domando quanti whattaa serviranno per stenderlo..consumero' i tasti stanotte...o i tweeter si sfonderanno :asd: :muro:
Stasera ci sono... :fagiano: ma forse vi sfugge il fatto che io non sto dicendo che sono il migliore, cavolo!... mi stavo solo lamentando degli insulti presi! :cry: detto questo... solitamente dai fei long le piglio, perché in caso di parata dell'head-butt sono del tutto scoperto alla triplice mossa del pugno... :help:
sacrilegio!!!!!!!!!!!
il DRAGON FLAME KICK paragonato ad un PUGNO!
Mostro!!
15-10-2009, 10:55
solitamente dai fei long le piglio, perché in caso di parata dell'head-butt sono del tutto scoperto alla triplice mossa del pugno... :help:
ohhh ma parla come mangi non come arrows :sofico:
sacrilegio!!!!!!!!!!!
il DRAGON FLAME KICK paragonato ad un PUGNO!
no no... parlavo della mossa basso-avanti-pugno, basso-avanti-pugno, basso-avanti-pugno (uatà, uatà, uatàààà... insomma!) :D
no no... parlavo della mossa basso-avanti-pugno, basso-avanti-pugno, basso-avanti-pugno... :D
diciamo che dopo l'headbutt parato sei esposto a TUTTE le mosse speciali di feilong :D
diciamo che dopo l'headbutt parato sei esposto a TUTTE le mosse speciali di feilong :D
dopo che viene parato, honda "rimbalza" indietro e quindi il dragon flame kick non lo raggiunge (è troppo verticale)... viceversa, con un ottimo tempismo, è possibile fare un DFK direttamente contro l'HB senza pararlo (in quanto ha dei frame di propriorità!)
Mostro!!
15-10-2009, 11:30
dopo che viene parato, honda "rimbalza" indietro e quindi il dragon flame kick non lo raggiunge (è troppo verticale)... viceversa, con un ottimo tempismo, è possibile fare un DFK direttamente contro l'HB senza pararlo (in quanto ha dei frame di propriorità!)
sto pensando a honda che viene parato...:rotfl:
ed a honda che rimbalza :rotfl::rotfl::rotfl:
sto morendo lol smettetela :ubriachi:
Leon Kennedy
15-10-2009, 11:37
honda non sarà un high tier ma picchia come un fabbro :asd: , le sue manate mi danno una sensazione di dolore quasi come se le prendessi veramente :asd: , comunque ho notato che avendo il gioco sia su console che su pc, che su console si trovano meno avversari e su pc di più, all'inizio mi pareva strana come cosa, poi ho pensato che su console escono più giochi e questo non si può negare, e poi il consolaro medio gioca ad un gioco poi passa ad altro, che sia offline, che sia un altro gioco online, mentre su pc, il pc-ista medio sta più fisso su un gioco sia perchè magari ci sono meno giochi ma perchè mentalmente si concentra su un gioco fisso di solito....in questo caso sf4, oppure può essere cod o pes che sia insomma, e poi giochi come sf4 su pc non se ne vedono tanti, mentre su console uscirà tekken 5 che potrà portare via utenti di sf4...e infatti sullo spazio dedicato alle console il topic di sf4 è perso da qualche parte mentre ci sono un sacco di altri giochi in prima pagina mentre qua è sempre up, insomma in definitiva questo gioco alla lunga ha più successo su pc che su console per me...
questo e' un affronto che va lavato col SANGUE (http://www.youtube.com/watch?v=9yibQNUsXyc&feature=PlayList&p=C351E4C53095F8BE) :mad: :mad: :mad:
michelgaetano
15-10-2009, 11:39
Hai la special più safe del gioco o quasi, vergognati :fagiano:
arxangel
15-10-2009, 12:18
honda non sarà un high tier ma picchia come un fabbro :asd: , le sue manate mi danno una sensazione di dolore quasi come se le prendessi veramente :asd: , comunque ho notato che avendo il gioco sia su console che su pc, che su console si trovano meno avversari e su pc di più, all'inizio mi pareva strana come cosa, poi ho pensato che su console escono più giochi e questo non si può negare, e poi il consolaro medio gioca ad un gioco poi passa ad altro, che sia offline, che sia un altro gioco online, mentre su pc, il pc-ista medio sta più fisso su un gioco sia perchè magari ci sono meno giochi ma perchè mentalmente si concentra su un gioco fisso di solito....in questo caso sf4, oppure può essere cod o pes che sia insomma, e poi giochi come sf4 su pc non se ne vedono tanti, mentre su console uscirà tekken 5 che potrà portare via utenti di sf4...e infatti sullo spazio dedicato alle console il topic di sf4 è perso da qualche parte mentre ci sono un sacco di altri giochi in prima pagina mentre qua è sempre up, insomma in definitiva questo gioco alla lunga ha più successo su pc che su console per me...
Traducete questo post e speditelo a chi della Capcom ha qualche dubbio sulla versione PC di SSF4.
Concordo con Raven sulla superiorità della zappata sulla tecnica :O
michelgaetano
15-10-2009, 13:27
Andrebbe visto contro quelli dalla vera tecnica... :fagiano:
krizalid
15-10-2009, 13:29
Traducete questo post e speditelo a chi della Capcom ha qualche dubbio sulla versione PC di SSF4.
dovremmo chiedere alla capcom quante copie originali ha venduto...:rolleyes:
Flash_Stunner
15-10-2009, 13:50
Salve...sono freschissimo di SF4.
Vi scrivo la configurazione del mio pc:
-ECS ElitegroupA790GXM-AD3 V1.0 AM3
-AMD Athlon II X2 250 AM3 (3,00GHz) 2.0Mb. Cache
-Sapphire 11142-09-20R ATI HD4350 1GB.HM 512Mb. DDR2 X2 in crossfire
-TeamGroup Dual Channel Kit (2x2Gb)4096Mb. DDR3
Non capisco perchè il gioco mi vada solo a 30 fps quando vedo dai vostri screen che siete mediamente sopra i 90 fps. In più dopo un po' che gioco comincia ad andare a rallentatore e gli fps vanno anche a 16.
Ora sto provando a fare il beanchmark del gioco per vedere bene che risultato mi vien fuori. Se potete darmi qualche delucidazione:)
p.s. ho windows 7.
Ciao
Mostro!!
15-10-2009, 13:51
purtroppo la tecnica perde parte dell'efficacia online premiando gli omini obesi monohit :p
Salve...sono freschissimo di SF4.
Vi scrivo la configurazione del mio pc:
-ECS ElitegroupA790GXM-AD3 V1.0 AM3
Non capisco perchè il gioco mi vada solo a 30 fps quando vedo dai vostri screen che siete mediamente sopra i 90 fps. In più dopo un po' che gioco comincia ad andare a rallentatore e gli fps vanno anche a 16.
Ora sto provando a fare il beanchmark del gioco per vedere bene che risultato mi vien fuori. Se potete darmi qualche delucidazione:)
p.s. ho windows 7.
Ciao
è win7, anche a un mio amico fa così ed ha un pc oltre i requisiti minimi...
penso dipenda anche dalla versione di 7 perchè conosco un altro che lo ha e gioca a sf4 tranquillamente
Mostro!!
15-10-2009, 13:58
è win7, anche a un mio amico fa così ed ha un pc oltre i requisiti minimi...
penso dipenda anche dalla versione di 7 perchè conosco un altro che lo ha e gioca a sf4 tranquillamente
qui dentro siam diversi a giocare con win7 senza problemi, il sottoscritto, Raven e ATi7500 in primis :D
qui dentro siam diversi a giocare con win7 senza problemi, il sottoscritto, Raven e ATi7500 in primis :D
che versioni avete?
Flash_Stunner
15-10-2009, 14:11
Io ho l'ultimate.
Ma la mia domanda è: con la configurazione che ho non è anormale un fps così basso rispetto alla media di questo topic?
Io ho l'ultimate.
Ma la mia domanda è: con la configurazione che ho non è anormale un fps così basso rispetto alla media di questo topic?
anche sto mio amico ha l'ultimate... vediamo mostro ati e raven che versione hanno così magari si capisce se è l'ultimate il problema (proprio la versione che volevo comprare >_>)
anche sto mio amico ha l'ultimate... vediamo mostro ati e raven che versione hanno così magari si capisce se è l'ultimate il problema (proprio la versione che volevo comprare >_>)
Ultimate 64bit RTM... ;)
(con e8600@4300, 8gb di ram, hd4870 1gb GS)
Ultimate 64bit RTM... ;)
(con e8600@4300, 8gb di ram, hd4870 1gb GS)
uhm ok, flash tu che ultimate hai? 32bit? rtm? dicci il pc
Flash_Stunner
15-10-2009, 14:33
Pc:
ECS ElitegroupA790GXM-AD3 V1.0 AM3
Windows 7 Ultimate (32 bit) qui mi confondo sempre non so se sia rtm o una rcandidate. So che è valida fino a luglio 2010. (copia di valutazione 7100)
Mostro!!
15-10-2009, 14:34
rtm ultimate x64 :D
solo che la mia al login dice solo messatsu, quella di ati fa whatta al login e groar al logout :mbe:
rtm ultimate x64 :D
solo che la mia al login dice solo messatsu, quella di ati fa whatta al login e groar al logout :mbe:
quindi tu e raven ultimate 64 e vi va bene, sto mio amico e flash hanno il 32... mmh ati?
Flash_Stunner
15-10-2009, 14:38
Ummmm
Ummmm
se ha anche lui la 64 bit allora sarà quella la falla...
ma che cavolo te serve l'ultimate...fai join di dominio e crittazioni a casa? :asd:
http://en.wikipedia.org/wiki/Windows_7_editions
Comunque io ho la professional x64, solo perche' mi serve il Desktop Remoto, che non esiste sulla Home premium..se no andavo di quella.
Sul netbook, Home Basic forevah
ma che gay i concept art di Abel ma lol
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/112533/sfiv-il-lontano-passato-di-abel.aspx
michelgaetano
15-10-2009, 16:12
ma che gay i concept art di Abel ma lol
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/112533/sfiv-il-lontano-passato-di-abel.aspx
LOL sì, mi ci son fatto quattro risate ieri leggendolo su EH :asd:
ma che cavolo te serve l'ultimate...fai join di dominio e crittazioni a casa? :asd:
http://en.wikipedia.org/wiki/Windows_7_editions
Comunque io ho la professional x64, solo perche' mi serve il Desktop Remoto, che non esiste sulla Home premium..se no andavo di quella.
Sul netbook, Home Basic forevah
uhm in effetti :|
michelgaetano
15-10-2009, 17:36
Francamente la ultimate è uno spreco di soldi. Anche la Professional sinceramente, visto il costo più alto e l'unica differenza nella possibile virtualizzazione di XP (e comunque esistono altre macchine virtuali) e quel poco altro che serve solo a chi ha specifiche esigenze (vedi WHATTAAHman).
La Home Premium fino a poco fa si trovava a 80 euro spedita da Amazon e altri siti esteri, prezzo irrisorio.
essendo abbonato technet e potendo quindi optare per una qualsiasi versione, ho messo la top!... mica per altro, neh... :O
michelgaetano
15-10-2009, 17:50
essendo abbonato technet e potendo quindi optare per una qualsiasi versione, ho messo la top!... mica per altro, neh... :O
Sborone... :O :fagiano:
Sborone... :O :fagiano:
http://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/pag3/03.gif (che pezzente!)
:p
la top ergo la piu' pesante? :asd:
la top ergo la piu' pesante? :asd:
pffft... con 8gb di ram può essere pure un macigno, guarda! :D
no vabbe..dipende dalle filosofie..a me piace tenere solo quello che mi serve, il minimo indispensabile ecco :)
michelgaetano
15-10-2009, 18:07
Oddio la 64 più ne hai più ne ciuccia, mi sa sarà sui 1,2 o oltre gb in idle :fagiano:
http://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/pag3/03.gif (che pezzente!)
:p
:( Non hai rispetto per noi poveracci :(
@Flash: il mio amico ha la tua stessa versione di win7, cambiatela va :asd:
Oddio la 64 più ne hai più ne ciuccia, mi sa sarà sui 1,2 o oltre gb in idle :fagiano:
Vediamo...
- SF4
- Terratec Homecinema (TV)
- Outlook2007
- Vnc
- Total Commander
- Firefox (5 schede)
- Avira+Prevx
... 1.87Gb occupati... :fagiano:
falcon.eddie
15-10-2009, 23:09
Pc:
ECS ElitegroupA790GXM-AD3 V1.0 AM3
Windows 7 Ultimate (32 bit) qui mi confondo sempre non so se sia rtm o una rcandidate. So che è valida fino a luglio 2010. (copia di valutazione 7100)
tutti cecati qui eh? :asd: il sacro sandalo e la culata di edmondo vi hanno annebbiato la vista con la loro fragranza... butta via quella scheda video da 20 eur ,cristo santo,un crossfire con 2 4350 è pazzia,ma chi l'assemblato quel pc? l'ecs poi...se vuoi spendere pococon 30 eur ti pigli una 3850/70 asus e sentirai anche tu il profumo e l'aroma del butt di honda a 60 fps senza filtri a 1280..con poco più prendi una 9800 o una 4850
arxangel
16-10-2009, 18:25
Consueto aggiornamento Capcom:
I ritratti dei nuovi personaggi durante il menù di scelta dei pg:
http://www.capcom.co.jp/blog/sf4/img_upload/hawk1.jpg
http://www.capcom.co.jp/blog/sf4/img_upload/juri4.jpg
http://www.capcom.co.jp/blog/sf4/img_upload/deejay2.jpg
Traduzione del blog ufficiale dedicato proprio ai ritratti presenti nei menù:
Character Select unveiling
Hello everyone!
It's really starting to getting cold these days, huh... Halloween is coming up, so I'm looking forward to some pumpkin-based food and sweets. I could really go for some fried oyster!
Anyway, regarding the new characters in SSF4, we've already announced the trio of Dee Jay, Hawk and Juri, but there'll be more! Ono said something like "we want to include 8 characters", in interviews, after all. B-but, can we pull that off?
Speaking of adding characters, the team of designers are currently hard at work drawing new Character Select illustrations! So today, hot off the presses, is Dee Jay's Character Select portrait!
The Character Select illustrations aren't drawn by hand completely from scratch, they're in fact retouched screenshots of the actual game models.
The first step is to find poses that would fit the Character Select screen, and take lots and lots of shots!
Candidate shots like these ones are then handed in to the chief designer. The chief designer then goes through the pictures until he has a revelation, like "This one! This is it!", and then he goes to work on painting over the chosen picture.
This is the picture that was chosen with a little divine help. And in the end, it evolved into these two pictures! Wait, two?
Oh, they're different! They look almost the same, but they really are different!!
So... what's going on? For some reason, there are now two illustrations of Dee Jay. (Actually, the reason is that the final picture hasn't been decided on yet.) Which one do you guys prefer??
So using this process, Character Select illustrations are created for all the characters. And while I'm at it, I thought I'd show the illustrations for T. Hawk and Juri. Here they are!
Cool, huh?
T. Hawk looking like he's trying to keep a lid on that kind and powerful determination of his...
Juri's coldhearted eyes and sly smile...
And right now, as I'm writing this, the team is working diligently on the rest of the portraits!! For those guys and girls you don't know about yet, too... He he he. They will be announced successively, so stay tuned!!
OK everyone, maybe you'll get to see something next week too?!
Absolutely!!!
Ed infine alcuni spezzoni di cartoni animati di SF4 che io non avevo visto prima:
http://www.youtube.com/watch?v=SswXZvm7ZRY&feature=player_embedded
http://www.youtube.com/watch?v=VyhNxbapFEc&feature=player_embedded
http://www.youtube.com/watch?v=ZtLArTvaOp8&feature=player_embedded#
http://www.youtube.com/watch?v=gGpaaLRsjS0&feature=player_embedded
Mostro!!
16-10-2009, 18:54
erano settimane che no toccavo il campionato, ho sparato due match ora ma mi è passata la voglia...mega lag, match a 30 frame e non sò che altro...
un porcaio davvero esagerato :(
arxangel
16-10-2009, 18:59
erano settimane che no toccavo il campionato, ho sparato due match ora ma mi è passata la voglia...mega lag, match a 30 frame e non sò che altro...
un porcaio davvero esagerato :(
guarda le tacche prima di accettare un match.
Mostro!!
16-10-2009, 19:10
guarda le tacche prima di accettare un match.
ma va la...
le tacche son farlocche, dipende con chi giochi e basta
arxangel
16-10-2009, 20:39
ma va la...
le tacche son farlocche, dipende con chi giochi e basta
Ma per la mia esperienza online non sono farlocche, sicuro non sia la tua linea un pò scostante con il ping.
Mostro!!
16-10-2009, 20:45
Ma per la mia esperienza online non sono farlocche, sicuro non sia la tua linea un pò scostante con il ping.
no la mia linea va benone, quando gioco "coi miei amici" va sempre alla grande, ma online non sai mai quello che trovied a quanto pare io trovo sempre schifezze :(
monsix83
16-10-2009, 20:56
secondo voi questo titolo è migliore su console o pc?
michelgaetano
16-10-2009, 21:12
cut
Certo che le immaginette dei personaggi... ci danno non solo vaccate, ma anche col cucchiaino :cry:
II ARROWS
16-10-2009, 21:57
no la mia linea va benone, quando gioco "coi miei amici" va sempre alla grande, ma online non sai mai quello che trovied a quanto pare io trovo sempre schifezze :(Bhe, in realtà dipende da entrambi... alcune volte capita solo per alcuni momenti. Per esempio quando ho giocato contro Mde79 la prima serata era ingiocabile. Il giorno dopo invece senza problemi...
Solo in Italia naturalmente! :D
secondo voi questo titolo è migliore su console o pc?Sembra che su console ci sia meno gente... e più bimbiminkia.
Senti Krizalid, comunque su PC non devi pagare per giocare online. :D
arxangel
16-10-2009, 22:07
Certo che le immaginette dei personaggi... ci danno non solo vaccate, ma anche col cucchiaino :cry:
Aspetta il 27 Ottobre (eurogamer expo ) per novità super, come ha detto un dirigente Capcom
manidiburro
16-10-2009, 22:33
ragazzi meglio giocarlo con mouse e tastiera o col joystic dell'xbox (sempre che si possa)?
michelgaetano
16-10-2009, 22:40
Aspetta il 27 Ottobre (eurogamer expo ) per novità super, come ha detto un dirigente Capcom
Sì, avevo sentito. Confido in Dudley :D
ragazzi meglio giocarlo con mouse e tastiera o col joystic dell'xbox (sempre che si possa)?
l'esperienza migliore oggettivamente è con l'arcade stick, ma alcuni pad con direzionali precisi non sono niente male;)
minchia pure io:sofico:
arxangel
16-10-2009, 22:49
Io in Makoto, fra parentesi a New york se non sbaglio giovedì c'è un torneo ufficiale in cui saranno presnti dirigenti Capcom.
cioè dudley in hd deve essere na roba :eek:
michelgaetano
17-10-2009, 10:47
cioè dudley in hd deve essere na roba :eek:
Non mi ci far pensare, devo troppo vederlo :D (io ci farò schifo, ma vabeh :asd:)
manidiburro
17-10-2009, 11:09
ragazzi se mi tengo costante sempre sopra i 50 fps, il gioco lo vedo fluido in maniera molto simile a chi gioca a 60 costanti vero? altrimenti mi tocca abbassare qualcosa:muro: :muro:
II ARROWS
17-10-2009, 11:29
[Credevo di stare in quella di Resident Evil 5... dove la gente si fa le seghe mentali perchè non raggiunge i 100]
Comincia ad abbassare l'antialiasing, tanto appena metti i filtri sembra che sia quasi inutile...
Il gioco su console è bloccato a 30 fotogrammi al secondo... su PS3 invece cala, raggiungendo picchi anche di 20.
ma anche no.
su console è lockato a 60 fps per entrambe, l'unico difetto è che su ps3 nelle closeup scene droppa la risoluzione da 720p a 630p.
arxangel
17-10-2009, 12:21
ma anche no.
su console è lockato a 60 fps per entrambe, l'unico difetto è che su ps3 nelle closeup scene droppa la risoluzione da 720p a 630p.
ti ho mandato la richiesta di amicizia.
michelgaetano
17-10-2009, 12:22
Per i paddisti,saranno felici :D (il torneo è il Season Beatings, quarta edizione)
In the Street Fighter IV 3 on 3 part of the tournament Wolfkrone, a pad player on the Detroit team who uses Viper took out Noel (Zangief) and Joe "ILOVEU" Ciaramelli on Team Best Friends Forever, Justin Wong is on Team BFF as well. Wong battled back beating Wolfkrone and the other two members of the Detroit team to advance.
Da EH.com :D
ragazzi se mi tengo costante sempre sopra i 50 fps, il gioco lo vedo fluido in maniera molto simile a chi gioca a 60 costanti vero? altrimenti mi tocca abbassare qualcosa:muro: :muro:
No, non stai giocando al vero framerate. Setta il framerate su "fisso" tra le opzioni (o farai andare lento chiunque giochi con te, con conseguenti insulti) e abbassa qualche dettaglio.
arxangel
17-10-2009, 12:29
Per i paddisti,saranno felici :D (il torneo è il Season Beatings, quarta edizione)
Da EH.com :D
No, non stai giocando al vero framerate. Setta il framerate su "fisso" tra le opzioni (o farai andare lento chiunque giochi con te, con conseguenti insulti) e abbassa qualche dettaglio.
Scommetto era il fightpad, la fregatura del pad è che i due tasti, uno nel fightpad se non sbaglio, sopra la croce direzionale sono di una scomodità unica da usare e che è difficile, ma non impossibile, premere i 3 tasti contemporaneamente.
Ecco i due nuovi pg di SSf4:
http://www.youtube.com/watch?v=JZ9FToYlUws&feature=player_embedded#
Ovviamente è un mod ma è comunque ben fatto complimenti
manidiburro
17-10-2009, 13:44
per ora non sto ancora giocando online.. in single non mi sembra si noti la differenza tra 50 e 60..
se ho un framerate di 55 e lo setto su fisso a 60 che succede?
michelgaetano
17-10-2009, 13:48
Scommetto era il fightpad, la fregatura del pad è che i due tasti, uno nel fightpad se non sbaglio, sopra la croce direzionale sono di una scomodità unica da usare e che è difficile, ma non impossibile, premere i 3 tasti contemporaneamente.
Ecco i due nuovi pg di SSf4:
http://www.youtube.com/watch?v=JZ9FToYlUws&feature=player_embedded#
Ovviamente è un mod ma è comunque ben fatto complimenti
È un insulto a Ryu :asd: (Guile è già un insulto di suop in SF4)
per ora non sto ancora giocando online.. in single non mi sembra si noti la differenza tra 50 e 60..
se ho un framerate di 55 e lo setto su fisso a 60 che succede?
Non noti le differenze perchè all'occhio umano la differenza (col motore di SF4 almeno) è poca.
arxangel
17-10-2009, 14:25
È un insulto a Ryu :asd: (Guile è già un insulto di suop in SF4)
Non noti le differenze perchè all'occhio umano la differenza (col motore di SF4 almeno) è poca.
Sean un tempo era forte, poi è diventato un puchball anche nei filmati.
michelgaetano
17-10-2009, 14:26
Sean un tempo era forte, poi è diventato un puchball anche nei filmati.
In third strike era il joke del roster :asd:
arxangel
17-10-2009, 14:34
In third strike era il joke del roster :asd:
Ono diceva che gli piacciono i joke character, chissà mai....
Come Joke character preferisco Mika dell' alpha:
http://streetfighter.wikia.com/wiki/R._Mika
michelgaetano
17-10-2009, 15:00
Ono diceva che gli piacciono i joke character, chissà mai....
Come Joke character preferisco Mika dell' alpha:
http://streetfighter.wikia.com/wiki/R._Mika
Beh abbiamo Dan... :fagiano:
sono dei vostri anch'io :D
vengo da SF2 su coin up fino all'alpha ex 2 su ps.. infatti su SF4 sono un po una pippa al sugo de lepre :asd:
gioco con un vecchio namco per ps1..
ho limato la "base" perchè era quadrata e l ho fatta diventare tonda.. devo dire che è migliorato una cifra ma ci devo prendere la mano :O
sto al rango G2-D ma non ho ancora vinto un campionato :rolleyes:
uso ken, Ryu e akuma ma ho molto da imparare :(
voi come state messi ? G1 o c'è qualcuno che sta messo come me ? :stordita:
Ho vinto il mio primo incontro in G2 con Ken appena adesso !!! :D
è sto thread che porta fortuna ?! :)
II ARROWS
17-10-2009, 16:34
ma anche no.
[Credevo di stare in quella di Resident Evil 5... dove la gente si fa le seghe mentali perchè non raggiunge i 100]
Ultima modifica di II ARROWS : Oggi alle 12:33.Potevi farlo anche tu...
michelgaetano
17-10-2009, 16:56
sono dei vostri anch'io :D
vengo da SF2 su coin up fino all'alpha ex 2 su ps.. infatti su SF4 sono un po una pippa al sugo de lepre :asd:
gioco con un vecchio namco per ps1..
ho limato la "base" perchè era quadrata e l ho fatta diventare tonda.. devo dire che è migliorato una cifra ma ci devo prendere la mano :O
sto al rango G2-D ma non ho ancora vinto un campionato :rolleyes:
uso ken, Ryu e akuma ma ho molto da imparare :(
voi come state messi ? G1 o c'è qualcuno che sta messo come me ? :stordita:
I GP non contano nulla :D
Se ti va aggiungimi, la tag è Hideshine Ryuu (con lo spazio) :D
I GP non contano nulla :D
Se ti va aggiungimi, la tag è Hideshine Ryuu (con lo spazio) :D
ok grazie ti aggiungo subito ;)
michelgaetano
17-10-2009, 17:06
ok grazie ti aggiungo subito ;)
Perfetto, ci sono anche per giocare, se hai tempo :)
Perfetto, ci sono anche per giocare, se hai tempo :)
ok vai invitami ;)
ok vai invitami ;)
adda pure a me :D che 2 pugni a shoto pg li tiro sempre volentieri:sofico:
adda pure a me :D che 2 pugni a shoto pg li tiro sempre volentieri:sofico:
ok gia ho preso un sacco di legnate :asd:
cmq ti ho aggiunto ;)
Sessione di partite tiratissime con michaelgaetano... non gli faccio più il culetto... anzi... :fagiano:
In compenso sto imparando a techare le prese... :O
michelgaetano
17-10-2009, 19:33
Sessione di partite tiratissime con michaelgaetano... non gli faccio più il culetto... anzi... :fagiano:
Non posso sbagliare un hadouken o un jump che vengo sfasciato da manate da calci e manate da 130/140 damage :cry:
Ho fatto troppi errori, tanti lp srk che non son riuscito e legare in ultra (esecuzione ignobile :doh:), idem un ex tatsu nell'angolo :muro:
ALmeno non vengo più stuprato come prima va' :p
Non posso sbagliare un hadouken o un jump che vengo sfasciato da manate da calci e manate da 130/140 damage :cry:
Ho fatto troppi errori, tanti lp srk che non son riuscito e legare in ultra (esecuzione ignobile :doh:), idem un ex tatsu nell'angolo :muro:
allora 2 pugni poi ce li tiriamo ancora(linea permettendo....:rolleyes: )
II ARROWS
18-10-2009, 01:28
Mi sono ritrovato una Chun-Li che mi ha spiazzato...
Giocava lentamente, spammava bolle e faceva le mosse a piano... le Chun-Li rapide riesco a gestirle, ma questa stranamente non riuscivo a tenerla... :eek:
Mostro!!
18-10-2009, 09:45
lo sto allenando in segreto:O
sei sempre mejo de me :D :help:
michelgaetano
18-10-2009, 10:13
lo sto allenando in segreto:O
sei sempre mejo de me :D :help:
I sandali temporano :fagiano:
Mannaggia ai fadc :muro:
Io ce sto se me volete pia a calci èh :asd: :D
Super Street Fighter IV: data e prezzo (console).
Link (http://www.gamesblog.it/post/15437/super-street-fighter-iv-data-e-prezzo-della-versione-americana)
michelgaetano
18-10-2009, 14:18
Super Street Fighter IV: data e prezzo (console).
Link (http://www.gamesblog.it/post/15437/super-street-fighter-iv-data-e-prezzo-della-versione-americana)
Early spring, come avevano anticipato, bene. Il prezzo mi sembra buono visto che i titoli XBOX e PS3 arrivano a costare anche 70 dollari :stordita:
Su PC, ammesso (*gratta* :sperem:) che non ci freghino, dovrebbe costare almeno un 10 dollari in meno (per le royalties mancanti).
cassanata
18-10-2009, 14:43
Ho creato un torneo, chi vuole partecipare?
Qualcuno mi dà qualche consiglio per giocare con gouken contro sagat?
Contro quelli bravi non trovo una breccia e non riesco a trovare un matchup decente da nessuna parte su shoryuken non trovo niente di significativo.
Grazie
michelgaetano
18-10-2009, 15:33
Qualcuno mi dà qualche consiglio per giocare con gouken contro sagat?
Contro quelli bravi non trovo una breccia e non riesco a trovare un matchup decente da nessuna parte su shoryuken non trovo niente di significativo.
Grazie
Sagat è un matchup brutale per tutti.
Di semplici bolle vince (per velocità e possibilità di EX da più colpi), quindi se non hai di fronte uno che non sa tirare TS con continuità, non hai molte scelte se non provare ad avvicinarti. Abbassati per i TS alti, neutral jump-a (:D) quelli bassi, para quando sei in difficoltà. Se non sai usare con efficacia il FA, lascialo stare e vai di chip damage.
Tutto questo però non utilizzando il palm: se questo passa attraverso le bolle di Sagat (dovrebbe, non ho mai provato), col giusto tempismo puoi colmare la distanza e rifilargli una manata spettacolare, e dal knockdown successivo iniziare l'attacco. Oltre al palm, hai anche il Demon Flip che puoi usare per colmare le distanze. È un po' lento, quindi sta attento a come lo usi (viene facilmente contrastato). L'EX in particolare è più veloce e va dritto all'avversario.
Una volta arrivato sotto, sta a te utilizzare le varie armi di Gouken, counter e throw (Ovviamente un buon giocatore sarà attento sotto questo aspetto) sono quelle più basilari, poi ci sarebbero da approfondire le varie combo strings ma non sono la persona giusta per questo :stordita: . Cercare di mettere l'avversario in corner può darti un buon vantaggio, visto che alla palm leghi l'ultra.
manidiburro
18-10-2009, 16:44
ragazzi lo so che è una domanda molto generale, però vorrei sapere quali sono i personaggi più forti per utenti principianti (come me;) ).. consigliatemi qualcuno di grosso che picchia di brutto con sequenze di tasti semplici:stordita: :stordita:
Sagat è un matchup brutale per tutti.
Di semplici bolle vince (per velocità e possibilità di EX da più colpi), quindi se non hai di fronte uno che non sa tirare TS con continuità, non hai molte scelte se non provare ad avvicinarti. Abbassati per i TS alti, neutral jump-a (:D) quelli bassi, para quando sei in difficoltà. Se non sai usare con efficacia il FA, lascialo stare e vai di chip damage.
Tutto questo però non utilizzando il palm: se questo passa attraverso le bolle di Sagat (dovrebbe, non ho mai provato), col giusto tempismo puoi colmare la distanza e rifilargli una manata spettacolare, e dal knockdown successivo iniziare l'attacco. Oltre al palm, hai anche il Demon Flip che puoi usare per colmare le distanze. È un po' lento, quindi sta attento a come lo usi (viene facilmente contrastato). L'EX in particolare è più veloce e va dritto all'avversario.
Una volta arrivato sotto, sta a te utilizzare le varie armi di Gouken, counter e throw (Ovviamente un buon giocatore sarà attento sotto questo aspetto) sono quelle più basilari, poi ci sarebbero da approfondire le varie combo strings ma non sono la persona giusta per questo :stordita: . Cercare di mettere l'avversario in corner può darti un buon vantaggio, visto che alla palm leghi l'ultra.
Eh la fai facile tu..
Il palm passa le bolle ma se sono lontano me lo para (anche il recovery di quel dannato è troppo veloce) se sono vicino da impensierirlo di solito smette di fare bolle, fa un passo e va di T Knee (non counterabile) e spesso troppo veloce per fermarlo con una bolla ed è anche safe on block, poi se gli entra ci mette il mondo.
Tra l'altro inizia ad alternare combo a prese dopo il TK e fare il tech non mi è sempre così facile e tra l'altro per male che va se non gli entra la presa a lui non succede niente, giusto se si fa parare il TU si apre un varco.
E' qui il mio stallo
Il demon flip è un massacro perchè reagisce con il T Uppercut (sempre per la velocità di reazione) oppure il calcio alto che facendo 2 hit mi impedisce di usare la parry aerea.
Giusto le ex del demon flip e dell'hurricane kick sono efficaci, ma non è sufficiente per vincere l'incontro.
EDIT: aggiungo che quando ha la ultra carica devo anche stare attento a fare le bolle per tenere a bada il TK altrimenti con la ultra mi massacra
cassanata
18-10-2009, 17:10
Se si affronta Sagat da uno che lo sa usare è quasi impossibile batterlo :( troppo veloce :O da lonatno ti fa le fireball alte e basse a raffica, se provi ad avvicinarti ti da le ginocchiate, ha una difesa e attacco impressionante.
Ultimamente in campionato becco tutti fenomeni, non lo vinco più non so da quanto. :(
Mostro!!
18-10-2009, 17:13
Eh la fai facile tu..
Il palm passa le bolle ma se sono lontano me lo para (anche il recovery di quel dannato è troppo veloce) se sono vicino da impensierirlo di solito smette di fare bolle, fa un passo e va di T Knee (non counterabile) e spesso troppo veloce per fermarlo con una bolla ed è anche safe on block, poi se gli entra ci mette il mondo.
Tra l'altro inizia ad alternare combo a prese dopo il TK e fare il tech non mi è sempre così facile e tra l'altro per male che va se non gli entra la presa a lui non succede niente, giusto se si fa parare il TU si apre un varco.
E' qui il mio stallo
Il demon flip è un massacro perchè reagisce con il T Uppercut (sempre per la velocità di reazione) oppure il calcio alto che facendo 2 hit mi impedisce di usare la parry aerea.
Giusto le ex del demon flip e dell'hurricane kick sono efficaci, ma non è sufficiente per vincere l'incontro.
EDIT: aggiungo che quando ha la ultra carica devo anche stare attento a fare le bolle per tenere a bada il TK altrimenti con la ultra mi massacra
ci dobbiam fare qualche mirror match con gouken noi :D
michelgaetano
18-10-2009, 17:48
Eh la fai facile tu..
E' qui il mio stallo
Un buon Sagat non ha bisogno del TK, se non per spostarsi nell'arena velocemente o come combo finisher :D
È ovvio che la "faccio facile", ma cosa vuoi che ti dica? :p È scontato che per un matchup si parla sempre per via teorica. Poi sul presupposto teorico "ogni demo flip è un TU" allora nessuno farebbe jump in su ryu perchè son tutti srk nei denti, idem su ogni personaggio che ha antiair. Ti risulta che nessuno salti? A me no :D È scontatissimo che devi saperlo usare il flip.
I mixup poi sono parte del gioco, non puoi pretendere che non alterni strings a prese etc :D
Un buon Sagat non ha bisogno del TK, se non per spostarsi nell'arena velocemente o come combo finisher :D
È ovvio che la "faccio facile", ma cosa vuoi che ti dica? :p È scontato che per un matchup si parla sempre per via teorica. Poi sul presupposto teorico "ogni demo flip è un TU" allora nessuno farebbe jump in su ryu perchè son tutti srk nei denti, idem su ogni personaggio che ha antiair. Ti risulta che nessuno salti? A me no :D È scontatissimo che devi saperlo usare il flip.
I mixup poi sono parte del gioco, non puoi pretendere che non alterni strings a prese etc :D
Non era mia intenzione accusarti è solo che mi togli le speranze :cry:
Comunque sul demon flip il problema non è il jump in in se, ma che è lento e che il calcio alto con il suo doppio hit spezza anche la parry.
I mixup sono parte del gioco ok, ma la TK come starter contro gouken è troppo vantaggiosa a meno che non mi sia sfuggito qualcosa e quel qualcosa è quanto sto cercando di trovare.
ci dobbiam fare qualche mirror match con gouken noi :D
Ok quando sono online facciamo un match
partitone contro il fei-long di ati7500... penso di aver perso almeno 10 chili in sudore (e pure il panzone di honda)... 'na roba pazzesca... quel character più che un uomo è un nervo... :fagiano:
michelgaetano
18-10-2009, 22:16
partitone contro il fei-long di ati7500... penso di aver perso almeno 10 chili in sudore (e pure il panzone di honda)... 'na roba pazzesca... quel character più che un uomo è un nervo... :fagiano:
È il "padrone" :fagiano:
Mostro!!
19-10-2009, 08:04
sei un pivello in confronto a quello che ci faccio io :sofico:
È il "padrone" :fagiano:
lol :rotfl:
omega726
19-10-2009, 08:13
Ma sarò così invecchiato?
Le partite le vinco....ma di fare combo proprio zero...non ne ho neanche l'istinto e non capisco come sia possibile...
Voi come avete imparato a fare combo?Vi vengono in modo naturale?
Mostro!!
19-10-2009, 09:39
Ma sarò così invecchiato?
Le partite le vinco....ma di fare combo proprio zero...non ne ho neanche l'istinto e non capisco come sia possibile...
Voi come avete imparato a fare combo?Vi vengono in modo naturale?
io ho prima imparato a farle in allenamento, pian pian poi acquisisci il tempismo per metterle in partita. E' una cosa molto graduale ;)
Mostro!!
19-10-2009, 11:39
impara, impara... tanto poi ti si pesta uguale... :O
ocio che quando mi arrabbio gioco meglio...in ogni caso è tanto che non ti assaggio :D
considerati prenotato :read:
Mostro!!
19-10-2009, 17:57
Sono il solito fagottino burroso di sempre!... :flower:
ho preso i bottoni nuovi, dopo ti pigio l'omino grasso che ti ritrovi :O :cool: :D
krizalid
19-10-2009, 18:04
ho preso i bottoni nuovi, dopo ti pigio l'omino grasso che ti ritrovi :O :cool: :D
da dove?
michelgaetano
19-10-2009, 18:32
da dove?
Negozio romano :D
Il prezzo era anche buono (18 x 8), sanwa. Ora chiedo di più al mostro :asd:
michelgaetano
19-10-2009, 20:31
Per il nostro Fei Long di fiducia: Wong l'ha usato nelle finali contro Umehara :sofico:
Sembra essersi comportato molto bene, visto che ha buttato fuori Daigo nella Winner Finals (salvo poi perdere nella vera finale, ma vabeh :asd:). Spero si trovino video, ma sembra non avessero streamato la cosa :(
Vado ad indagare :asd:
Sempre al Season Beating IV, il main event tra Umehara e Wng è finito 10-2 per il primo.
Ah, per i disfattisti, il char fa schifo etc. Sanford, con Cammy, ha distrutto due volte Daigo (che ha ribadito di essere preparato per il matchup, a quanto leggo).
Magum666
19-10-2009, 20:44
Per il nostro Fei Long di fiducia: Wong l'ha usato nelle finali contro Umehara :sofico:
Sembra essersi comportato molto bene, visto che ha buttato fuori Daigo nella Winner Finals (salvo poi perdere nella vera finale, ma vabeh :asd:). Spero si trovino video, ma sembra non avessero streamato la cosa :(
Sempre al Season Beating IV, il main event tra Umehara e Wng è finito 10-2 per il primo.
Ah, per i disfattisti, il char fa schifo etc. Sanford, con Cammy, ha distrutto due volte Daigo (che ha ribadito di essere preparato per il matchup, a quanto leggo).
Questo? http://www.youtube.com/watch?v=vkwQJ5Rwn2Q
Leon Kennedy
19-10-2009, 21:33
non voglio criticare daigo che probabilmente è il più forte player in circolazione, ma certo che usa ryu che dopo sagat è il più sgravo, e soprattutto bilanciato con tutti, poi chiamatelo zoning, mind games, ma senza bolle non so cosa farebbe, compresa la combo srk, fadc, ultra, a me piacciono molto di più altri player, ad esempio non mi ricordo il nome, c'era una che usava dhalsim ed era fortissimo e bravissimo, oppure momochi che usa akuma che comunque è più rischioso o saqs che usa rose, e altri che non mi ricordo, ad esempio mago usa sagat, beh sicuramente il più forte sagat in circolazione, ma sagat :rolleyes: , altri personaggi son più scarsi e di più difficile apprendimento eppure certi spaccano, insomma a me daigo non piace più di tanto, preferisco altri player
Magum666
19-10-2009, 22:20
non voglio criticare daigo che probabilmente è il più forte player in circolazione, ma certo che usa ryu che dopo sagat è il più sgravo, e soprattutto bilanciato con tutti, poi chiamatelo zoning, mind games, ma senza bolle non so cosa farebbe, compresa la combo srk, fadc, ultra, a me piacciono molto di più altri player, ad esempio non mi ricordo il nome, c'era una che usava dhalsim ed era fortissimo e bravissimo, oppure momochi che usa akuma che comunque è più rischioso o saqs che usa rose, e altri che non mi ricordo, ad esempio mago usa sagat, beh sicuramente il più forte sagat in circolazione, ma sagat :rolleyes: , altri personaggi son più scarsi e di più difficile apprendimento eppure certi spaccano, insomma a me daigo non piace più di tanto, preferisco altri player
Senza bolle non sarebbe ryu senza tiger shot non sarebbe sagat se togliessero tutto non sarebbe SF... Daigo usa ryu in modo perfetto ciò nonostante wong sembra essersi allenato con fei long apposta per lui dai video si vede chiaramente come riesce a prevedere ogni singola mossa ed indurre più volte allo sbaglio (non sbaglia daigo lo fa sbagliare wong) uno dei migliori ryu se non il migliore...
Per questi non è un gioco ma un lavoro :D
arxangel
19-10-2009, 22:29
Infatti, poi posso capire in match contro altri pro ma in match come questi perchè non provare un altro pg:
http://www.youtube.com/watch?v=3WAo-79JGiw&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=kyrRvueVSpA&feature=related
Magum666
19-10-2009, 22:44
Infatti, poi posso capire in match contro altri pro ma in match come questi perchè non provare un altro pg:
http://www.youtube.com/watch?v=3WAo-79JGiw&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=kyrRvueVSpA&feature=related
Perchè ci sono 2 tipi di "giocatori" i daigo che sono ryu o i mago che sono sagat ed invece i justin wong che usano tutto, i primi 2 si identificano/associano il loro nome al pg quindi non lo cambieranno mai in una sfida pubblica anche se per divertimento...
arxangel
19-10-2009, 22:50
Perchè ci sono 2 tipi di "giocatori" i daigo che sono ryu o i mago che sono sagat ed invece i justin wong che usano tutto, i primi 2 si identificano/associano il loro nome al pg quindi non lo cambieranno mai in una sfida pubblica anche se per divertimento...
In SF 3 prendeva Chun li Daigo, indovinate chi era Top tier in SF3 :D ?
Magum666
19-10-2009, 22:58
Certo che se vuoi giocare a quei livelli ed usare un solo pg devi scegliere un top tier, se no fai come wong li usi tutti a seconda del tuo avversario, ci sono vantaggi e svantaggi in entrambi i casi...
michelgaetano
19-10-2009, 23:17
Senza offesa, ma la tua critica è davvero povera e senza giustificazioni vere. Sagat è un livello sopra l'intero roster, ma al di sotto di questo, nonostante ci sono dei char A tier, nessuno è così pesantemente avvantaggiato. Vai a vedere i vari tiers, o chiedi a chi vuoi. O gioca contro qualche Ryu e vedi se davvero ti sembra imbattibile.
Daigo è tra i migliori giocatori al mondo (per alcuni il migliore), che Ryu ti sembri dio in terra è anche normale, basta vedere le cose che riesce a fare. Se stesse usando altri A tier probabilmente ti staresti lamentando ugualmente: Bison che ha una sweep pazzesca e che linka le ultra senza bisogno di meter, o Rufus che mette l'Ultra dove gli pare. Qui ti stai lamentando di Ryu solo perchè è il personaggio che usa.
Wong stesso: Chun in Third Strike era God Tier con Yun, qui usa Balrog e Rufus che sono gli unici char A tier con Ryu (insieme probabilmente a Zangief). Come dite? Ha usato Fei Long? :D Peccato che Fei sia un personaggio console, e Umehara sappiamo dove gioca - e la conoscenza del matchup e l'esperienza di gioco è fondamentale in un fighting game come SF4.
Altra cosa: credi davvero che non saprebbe fare quello che fa con un altro personaggio? Basta vedere i link pazzeschi che fa (tutte quelle combo che vedi finire in sweep sono strettissime): sa eseguire le mosse, con un nuovo char dovrebbe solo impararle. Ricordo peraltro che in SSF2 usava un certo Balrog (Boxer), prima addirittura di Ryu.
Dire "Daigo non piace più di tanto" è una frase senza il benchè minimo senso, piuttosto dovresti dire "non mi piacciono gli shotokan". Anche perchè giocare Ryu meglio di quello è qualcosa di abbastanza difficile :asd: anche in considerazione che sei il giocatore più famoso del mondo e metà dei giocatori seri ti vedono giocare e ti studiano su YouTube :D
Ho anche la (criticabile) convinzione che se Umehara avesse scelto un altro personaggio, probabilmente sarebbe oggi quello ad essere secondo a Sagat.
Veramente Chun la prendeva Wong, Umehara usava Ken che era lo shoto più alto in tier. Balrog non c'era.
cacchio usasse boxer così imparo qualche trucco:(
michelgaetano
19-10-2009, 23:43
cacchio usasse boxer così imparo qualche trucco:(
Purtroppo in SSF2 è diverso :(
Purtroppo in SSF2 è diverso :(
e appunto che lo usasse in sf4 cazzo un anti air ravvicinato con priorità decente sto boxer col cacchio....poi gli special da vicino apparte l'upper nisba....mi accorgo che punti deboli ne ha eccome, però come tutto bisogna limitarli..:fagiano: il problema è come...
grazie, visionato.. :D
molto strano che non usasse molto la combetta del low kick (noiosissima per chi la becca) e il dragon flame kick..
krizalid
20-10-2009, 08:34
"Every Rekka is like a message to Daigo...go home and buy the console version"...
http://www.youtube.com/watch?v=oy0IpNMeGpc
I PG console ovviamente in jappo nn li toccano nemmeno con un bastone
Magum666
20-10-2009, 09:00
grazie, visionato.. :D
molto strano che non usasse molto la combetta del low kick (noiosissima per chi la becca) e il dragon flame kick..
Se hai visto i video puoi notare come daigo ha una media di una palla ogni 3 secondi, detto ciò secondo la tua teoria è uno "spammone" io non so giocare affatto ma quando perdo sto zitto non do la colpa a sagat...
Ormai è luogo comune, ho perso si ma lui usava sagat, oppure ho vinto ed usava sagat che scarso :sofico:
krizalid
20-10-2009, 09:02
Se hai visto i video puoi notare come daigo ha una media di una palla ogni 3 secondi, detto ciò secondo la tua teoria è uno "spammone" io non so giocare affatto ma quando perdo sto zitto non do la colpa a sagat...
Ormai è luogo comune, ho perso si ma lui usava sagat, oppure ho vinto ed usava sagat che scarso :sofico:
Saper usar Sagat non è da tutti...Mago (il top player Jap di sagat) è impressionante.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.