View Full Version : [Thread Ufficiale] Street Fighter IV
Ma ce l'ho solo io per PC :confused: cmq non posso linkare dove l'ho preso, chi è interessato mi mandi un mp.
Per le mosse intendo per esempio a che corrisponde la D, se al tasto X o cosa e così via...
All'inizio mi chiede questo, che cos'è?
http://img115.imageshack.us/img115/6133/immagineorp.th.jpg (http://img115.imageshack.us/i/immagineorp.jpg/)
Ecco come si presenta il menù principale :D
http://img238.imageshack.us/img238/9376/immagine2w.th.jpg (http://img238.imageshack.us/i/immagine2w.jpg/)
mi fai un piacere? mi fai uno screen della schermata dell'online per vedere come hanno impostato le stanze e le opzioni?
Ma il profilo game live può essere anche l'account di msn?
Se si potesse evitare il live in favore della registrazione copia su steam sarebbe meglio, non mi va di crearne di nuovi.
Immagino comunque servirà per il controllo della copia o dvdkey per l'online
supersalam
06-07-2009, 12:52
mi fai un piacere? mi fai uno screen della schermata dell'online per vedere come hanno impostato le stanze e le opzioni?
L'ha scaricato, non può andarci online.
Mi ha anche mandato il link da dove scaricarlo. :rolleyes:
krizalid
06-07-2009, 12:52
EPIC FAIL!
supersalam
06-07-2009, 12:54
EPIC FAIL!
Perchè avevi dubbi da uno che dice:
"Ma ce l'ho solo io per PC cmq non posso linkare dove l'ho preso, chi è interessato mi mandi un mp."
Gli ho mandato l'mp e mi ha dato il link di un sito warez :banned:
krizalid
06-07-2009, 12:57
"Ma ce l'ho solo io per PC cmq non posso linkare dove l'ho preso, chi è interessato mi mandi un mp."
era intrinseco nel messaggio...insomma era da risposta retorica.
il live se sarà come su x360 (parlo di gestione di incontri random) sarà per alcuni una rottura di @@.ogni volta che cerchi un incontro e ci entri,e questo è pieno devi rifare da capo la ricerca...A me scoccia parecchio.
Dhalsim54
06-07-2009, 12:57
:doh:
e secondo te per perchè ho fatto quella domanda? :D
segnalalo, l'ha scaricato e vuole sfottere pure il furbetto
MetalSnake
06-07-2009, 13:04
:doh:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
MetalSnake
06-07-2009, 13:04
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Carletto Emulator
06-07-2009, 13:06
comunque c'è un metodo anche per la versione warez per giocare online :read:
krizalid
06-07-2009, 13:07
Ma ovviamente!Solo che se la gente posta screen del gioco che deve ancora apparentemente uscire sugli scaffali, è un po' sospetta...
è il colmo -__-
supersalam
06-07-2009, 13:20
è il colmo -__-
Comunque, pazienza. Se non ci fossero i "fessi" come noi a sborsare dindini per i giochi per PC non ci sarebbe stato nessun SF4.
Carletto Emulator
06-07-2009, 13:23
Guardate che anche io i dindini li spendo...eccome!!!
L'ho già ordinato al BlockBuster non sono uno di quelli che scarica che manda a mignotte il commercio di videogame..
Scusate ma mi fanno incazzare queste cose!!!!
MetalSnake
06-07-2009, 13:24
Impossibile:confused: Devi avere un account GWLive valido per giocarci
Carletto Emulator
06-07-2009, 13:26
Ma che cacchio ne so io...avevo letto questa eventualità su un forum
krizalid
06-07-2009, 13:35
ovviamente...ma non necessariamente di SF4
il divino
06-07-2009, 13:45
Non so in SF4, ma in Sf2 spaccava da paura Vega.....
Se intendi lo spagnolo. é stato ridimensionato parecchio, se invecie parli del capo dei tamarri é un pò meno potente che in SF2 ma decisamente più agile.(e quando lo affronti non ti manda più a casa con 3 mosse, anche perché non é più un boss)
Hai chiamato oggi? No perchè io ho preso questo come riferimento....la mappa dei negozi in cui il gioco "è" disponibile http://www.gamestop.it/productLocator.aspx?product=30041&random=829067350
La mappa dei gamestop é TUTTA rossa...tocca aspettare :zzz:
cassanata
06-07-2009, 14:06
Si poteva evitare di far sapere ai quattro venti come l'ho preso :D
già da molte pagine sapevo fosse così :asd:
Mi sono divertito a leggere :ciapet:
una vera e propria cassanata :read:
Seconde te sei l'unico genio che se lo è scaricato, questo topic ne è infestato fin dal primo luglio.
Ma bisogna proprio parlare di queste cose? :mbe: :mbe: :mbe:
krizalid
06-07-2009, 14:26
purtroppo di messaggi veri e propri sulle meccaniche del gioco sono assenti...
supersalam
06-07-2009, 14:26
Hai ragione, è stato un colpo basso. Ti chiedo scusa.
purtroppo di messaggi veri e propri sulle meccaniche del gioco sono assenti...
Beh chi l'ha scaricato non ne parla per evitare ban, chi l'ha preso regolarmente se gli va bene è appena stato spedito, c'è poco di cui parlare eh :asd:
hai perfettamente ragione, ma se ogni giorno vengono qua 3/4 alla volta a spararsi le pose che c'hanno il gioco, ma quanto è bello, ma come è figo e noi che ne aspettiamo l'uscita da giorni ci sentiamo un pò presi per il :ciapet: .
Dhalsim54
06-07-2009, 14:33
hai perfettamente ragione, ma se ogni giorno vengono qua 3/4 alla volta a spararsi le pose che c'hanno il gioco, ma quanto è bello, ma come è figo e noi che ne aspettiamo l'uscita da giorni ci sentiamo un pò presi per il :ciapet: .
Esatto... a proposito ma il gioco esce domani oppure il 10 come si dice in giro...?
Esatto... a proposito ma il gioco esce domani oppure il 10 come si dice in giro...?
tutti quelli che ho visto lo danno per il 10, bitworld ha la versione uk ma nn specifica se sia subito disponibile oppure da ordinare
Mostro!!
06-07-2009, 14:41
e noi che ne aspettiamo l'uscita da miliardi di giorni ci sentiamo un pò presi per il :ciapet: .
:sofico:
Obi 2 Kenobi
06-07-2009, 14:42
tutti quelli che ho visto lo danno per il 10, bitworld ha la versione uk ma nn specifica se sia subito disponibile oppure da ordinare
su steam lo danno disponibile il 7, cioè domani
Carletto Emulator
06-07-2009, 14:49
che ansia...LO VOGLIO
si qualcosa ho sentito, tipo la megaofferta dacci 3 giochi usciti 1 mese fa che te ne diamo uno appena uscito a 20 euro :stordita:
per nn parlare di quanto valutavano le console.
anna fallì :Prrr:
Si, bellissima quell'"offerta"... :asd:
Non credo sia applicabile perchè comunque richiede una validazione di un cd-key valido. In ogni caso, vale la pena prendersi il rischio di farsi bannare l'account live? Non credo. ;)
Beh chi l'ha scaricato non ne parla per evitare ban, chi l'ha preso regolarmente se gli va bene è appena stato spedito, c'è poco di cui parlare eh :asd:
No guarda, ci sta pure chi non ha scaricato nulla e sta aspettando che gli arrivi. :muro:
Ma ce l'ho solo io per PC :confused: cmq non posso linkare dove l'ho preso, chi è interessato mi mandi un mp.
Non so proprio più cosa dire...
Ritenete di essere nel giusto nello scaricare materiale piratato... bene, sono fatti vostri, non spetta a me fare rispettare licenze o leggi.
MA...
ma avete LIBERAMENTE SOTTOSCRITTO un regolamento in cui c'è scritto NON SI PARLA DI MATERIALE PIRATATO e NON SI SUGGERISCE DOVE TROVARLO.
Per cui la furberia di dire "io ce l'ho ma non vi posso dire in pubblico dove l'ho trovato, chiedetemelo in privato" è UNA DOPPIA presa in giro. La prima verso il forum, la seconda verso voi stessi che neanche rispettate le regole liberamente accettate.
Per la seconda non posso dirvi nulla... per la prima sono 5 giorni di sospensione e un monito a chi ha fatto richiesta: si capiva fin da subito dove si andava a parare, che lo abbiate fatto per reale interesse o solo per sfizio, alla fine è stato abbastanza fine a sè stesso, no? :mbe:
ADDENDUM: vediamo anche di risolvere questo incessante stillicidio di segnalazioni. Alcuni fortunati hanno già in mano la copia di SFIV? E "tiratevela" un po', che diamine! Fatece una bella foto alla custodia con il forum di sfondo (dai, avrete una fotocamera digitale) o un bel print screen dell'ordine spedito, caricatela su un imageshack a caso e postate il vostro "Day One (o two o three o quel che è) IO C'ERO!". Avrete sempiterna ammirazione e meno problemi.
Da un noto sito di e-commerce inglese viene dato non in stock, ma e` segnalato, dallo stesso sito, un negozio greco che vende 2 copie di SF4 ad un prezzo che a mia opinione e` vantaggioso. Qualcuno mi sa dire con certezza che tutte le versioni del gioco dispongono dei sottotitoli in italiano?
(io ho capito cosi`, da alcuni post addietro, ma mi confermate per favore?)
Un'altra cosa: io non ho esperienze di acquisto all'estero di videogame, ma siccome mi sono scocciato di regalare i soldi ad utenti ebay poco onesti, o a quei ladri di gamestop, vorrei provare con SF4. Ebbene, la mia domanda e`: comprandolo in Grecia, avrei copertina e manuale in greco secondo voi??? :stordita:
entanglement
06-07-2009, 15:55
senti, mi sono presentato sabato 04.07.09 alla mondadori informatica di milano e alla fnac con 50€ in mano e mi hanno detto in entrambi i casi "e chi lo sa quando esce..."
a questo punto visto che tra non molto vado a londra me lo compro là a un prezzo ragionevole, nel frammentre mi intratterrò col mame su cui ho il 3 anche se non è la stessa cosa. la distribuzione italiana non si merita i miei soldi visto come mi sta trattando
supersalam
06-07-2009, 15:56
Ritenete di essere nel giusto nello scaricare materiale piratato... bene, sono fatti vostri, non spetta a me fare rispettare licenze o leggi.
MA...
ma avete LIBERAMENTE SOTTOSCRITTO un regolamento in cui c'è scritto NON SI PARLA DI MATERIALE PIRATATO e NON SI SUGGERISCE DOVE TROVARLO.
Per cui la furberia di dire "io ce l'ho ma non vi posso dire in pubblico dove l'ho trovato, chiedetemelo in privato" è UNA DOPPIA presa in giro. La prima verso il forum, la seconda verso voi stessi che neanche rispettate le regole liberamente accettate.
Per la seconda non posso dirvi nulla... per la prima sono 5 giorni di sospensione e un monito a chi ha fatto richiesta: si capiva fin da subito dove si andava a parare, che lo abbiate fatto per reale interesse o solo per sfizio, alla fine è stato abbastanza fine a sè stesso, no? :mbe:
ADDENDUM: vediamo anche di risolvere questo incessante stillicidio di segnalazioni. Alcuni fortunati hanno già in mano la copia di SFIV? E "tiratevela" un po', che diamine! Fatece una bella foto alla custodia con il forum di sfondo (dai, avrete una fotocamera digitale) o un bel print screen dell'ordine spedito, caricatela su un imageshack a caso e postate il vostro "Day One (o two o three o quel che è) IO C'ERO!". Avrete sempiterna ammirazione e meno problemi.
perdonami cerbert, il monito era riferito a me?
A me interessava il link non per scaricare "anche perchè l'ho comprato da thehut" ma per segnalarlo a rapidshare e alla capcom. :sofico:
Da un noto sito di e-commerce inglese viene dato non in stock, ma e` segnalato, dallo stesso sito, un negozio greco che vende 2 copie di SF4 ad un prezzo che a mia opinione e` vantaggioso. Qualcuno mi sa dire con certezza che tutte le versioni del gioco dispongono dei sottotitoli in italiano?
(io ho capito cosi`, da alcuni post addietro, ma mi confermate per favore?)
Un'altra cosa: io non ho esperienze di acquisto all'estero di videogame, ma siccome mi sono scocciato di regalare i soldi ad utenti ebay poco onesti, o a quei ladri di gamestop, vorrei provare con SF4. Ebbene, la mia domanda e`: comprandolo in Grecia, avrei copertina e manuale in greco secondo voi??? :stordita:
stai parlando dei playtrader su play.com? nn ho esperienze dirette ma so che funzione tipo ebay, nel senso che puoi lasciare un feedback.
la versione euro è multilingua, sulla cover nn saprei, credo al limite sia sempre la vers uk
p.s. ho visto è come pensavo un playtrader. contattali se vuoi delle info sul gioco
pps sta scritto, covre e istruzioni, tutto in english :)
ghiltanas
06-07-2009, 16:06
però avete scritto 2 pagine e mezzo di commenti inutili sul fatto che lui aveva una copia pirata..segnalatelo e stop, cosi il thread resta pulito
ghiltanas
06-07-2009, 16:09
e per la cronaca sono passato in dispatch :)
gli ultimi 2 ordini da lunedi che li ho ordinati, mi sono arrivati il mercoledi e il giovedi seguenti :sofico:
e per la cronaca sono passato in dispatch :)
gli ultimi 2 ordini da lunedi che li ho ordinati, mi sono arrivati il mercoledi e il giovedi seguenti :sofico:
Dispatch? Dov'è che l'hai ordinato? Da play? Da thehut?
EDIT: Ripetete insieme e dite:"Mai piu' preorder". :O
ghiltanas
06-07-2009, 16:16
da play nn ci ordino da un pezzo e con the hut è stata l'unica volta che nn mi è arrivato un pacco ordinato all'estero. NN li uso +, ormai io vado di blahdvd e amazon uk, cosi pago in sterline, nn con conversioni farlocche, inoltre loro nn spediscono dall'uk, ma dalla svizzera mi pare, per questo fanno prima
da play nn ci ordino da un pezzo e con the hut è stata l'unica volta che nn mi è arrivato un pacco ordinato all'estero. NN li uso +, ormai io vado di blahdvd e amazon uk, cosi pago in sterline, nn con conversioni farlocche, inoltre loro nn spediscono dall'uk, ma dalla svizzera mi pare, per questo fanno prima
quindi nn l'hai preso + da thehut? cmq di solito dopo quanti giorni arriva ordinando su amazon?
Nessito di Dovella.
Dovella, come leggi questo messaggio mandami un PVT che ti devo chiedere una cosa.
29Leonardo
06-07-2009, 16:36
Intendi solo per blah giusto?
ghiltanas
06-07-2009, 16:38
quindi nn l'hai preso + da thehut? cmq di solito dopo quanti giorni arriva ordinando su amazon?
da amazon ho ordinato diversi blu-ray e mi pare nn ci abbiano messo mai + di una settimana (ho controllato qualche ricevuta, e danno come luogo di partenza lussemburgo, dev'essere per questo fanno prima), dipende cmq anche da dove stai e dall'efficienza delle tue poste
ghiltanas
06-07-2009, 16:39
Intendi solo per blah giusto?
no anche amazon, sto guardando la ricevuta del blu-ray di pitch black, e c'è scritto:
amazon eu ecc ecc Luxembourg
da amazon però i giochi nn conviene sempre prenderceli, le ss sono maggiori rispetto ai blu-ray, inoltre conviene farci acquisti comulativi. INvece da blah ogni oggetto ordinato, 1 pound di spedizione e le tasse sono già incluse nel prezzo esposto
segnalo da un'altro forum :asd: :
lo dirò nel modo più chiaro e semplice per non causare frantendimenti:
SF4 e una merd@ ben confezionata sisi.gif
dire che è un capolavoro vuol dire essere rimasti a giocare a Ssf2x nel 1992 e non aver visto altro sesene4.gif
Senti, è un buon picchiaduro ma non regge assolutamente il confronto con quello che c'è stato prima.
- Dai pochi personaggi nuovi
- Dal gameplay ridotto all osso
- Dagli sbilanciamenti
- Dai bug e combo infinite (le combo infinite in uno Street fighter sono quanto di più assurdo ci possa essere)
- Da uno Scaling Damage che uccide la giocabilità un po più da "pro" e avvantaggia le combo basi e semplici
e moltro altro
Semplicemente non è lo SF4 che tutti aspettavano, è un Mega SF2.
Il problema è che l ultimo SF2 è del 1994......
ecco la risposta :
- Dai pochi personaggi nuovi
1/3 del cast è nuovo, con i dlc ne hanno aggiunti altri 6 raggiungendo il 50% del roster inedito.
- Dal gameplay ridotto all osso
wtf, ma anche no : |.
- Dagli sbilanciamenti sì, beh è un difetto congenito del genere. c'è sempre stata la bestia 1-button-to-win e la pippa-incassa-tutto
- Dai bug e combo infinite (le combo infinite in uno Street fighter sono quanto di più assurdo ci possa essere) difetto non perfenuto puoi essere più preciso? Io ho visto video da 20-23 hit, che sono tante ma nemmeno infinite @@.
- Da uno Scaling Damage che uccide la giocabilità un po più da "pro" e avvantaggia le combo basi e semplici
vabè ma dai... cosa significa?__? mi stai dicendo che pestando a caso sul pad puoi mandare a casa un Daigo del caso? : D "uccide la giocabilità", parole tue eh! Bisogna andare sempre per iperboli? Non si può ogni tanto dosare le parole restituendo il reale valore del concetto che si vuole esprimere? Sembra si stia parlando dell'ultima merdazza uscita a prezzo budget ^__^
-moltro altro
Sono interessato, spara $__$.
la controbattuta:
CITAZIONE
1/3 del cast è nuovo, con i dlc ne hanno aggiunti altri 6 raggiungendo il 50% del roster inedito.
Allora, mi parli di un 50% di roster inedito ? ninja.gif
Quali sarebbero per te i personaggi inediti ? ma sopratutto perchè ? (giusto per capire)
I personaggi sono 25
Da SF2
Sagat, Zangief, Ryu, Fei Long, Barlog, Bison, Blanka, Akuma, Chun-Li, Ken, Dhalsim, Guile, Cammy, E.Honda, Vega
Da SFZ
Rose, Sakura, Gen, Dan
Nuovi
Seth, Gouken, El Fuerte, Abel, Viper, Rufus
6 contro 19, dove sono tutti questi personaggi nuovi ?
CITAZIONE
gameplay ridotto all osso
wtf, ma anche no : |.
Da SF3 sparisce:
Universal Overhead
le Personal Action con bonus
la scelta della Super Art
Super jump con relative meccaniche
la barra di stun con tutti i relativi vantaggi da stun
Come gameplay siamo tornati a SF2 con i suoi pregi e i tanti difetti.
CITAZIONE
- Dagli sbilanciamenti sì, beh è un difetto congenito del genere. c'è sempre stata la bestia 1-button-to-win e la pippa-incassa-tutto.
ci sono sbilanciamenti e sbilanciamenti, qui sono molto marcati.
CITAZIONE
difetto non perfenuto puoi essere più preciso? Io ho visto video da 20-23 hit, che sono tante ma nemmeno infinite @@.
Spoiler! --Clicca qui per vedere--
Guile: simile a quella di Abel, qualche colpo piccolo->Sonic boom->Dash in avanti->Loop
Akuma contro gente grossa: semplicemente avanti calcio forte->al secondo Hit pugno piccolo->Loop
Quella di Feilong è stata corretta con la prima patch (quella del torneo)
Quella del El Fuerte invece è voluta...........anche perchè è il più scarso di tutti e ha di buono più o meno solo quello.
Cosi ci troviamo a finali di torneo come questo dove alla prima occasione si sfonda l avversario con una infinity....
Poi ci sono glich per cui alcuni personaggi subiscono combo e altri no o altre cose assurde come questo
o i Tiger Knee di Sagat in combo perchè il motore di gioco ti gira il personaggi che fa la mossa in automatico anche se fai il movimento dalla parte opposta.
Ora, non esiste gioco senza bug o glich ma qui sono molto grossolani..
CITAZIONE
vabè ma dai... cosa significa?__? mi stai dicendo che pestando a caso sul pad puoi mandare a casa un Daigo del caso? : D "uccide la giocabilità", parole tue eh! Bisogna andare sempre per iperboli? Non si può ogni tanto dosare le parole restituendo il reale valore del concetto che si vuole esprimere? Sembra si stia parlando dell'ultima merdazza uscita a prezzo budget ^__^
Ma lasciatelo stare Daigo che è un po che ne busca xd.gif
Leggi tutto, non solo quello che ti interessa sisi.gif
"uccide la giocabilità un po più da "pro" e avvantaggia le combo basi e semplici"
sai cosa si può fare con il focus attack ? puoi cancellare le mosse in un colpo focus attack che si può, a sua volta, cancellare in un dash per continuare a combare:
io dico "bello, figo, voglio imparere ad usarlo!"
Serve ?
NO, totalmente inutile. Consumi un sacco di mosse Ex e fai pochissimi danni.
Poi invece fai una semplice super cancel e togli più di metà energia....
Per questo dico che "uccide la giocabilità un po più da "pro", perchè le combo lunghe e complesse nell esecuzione non portano a nulla mentre una semplicissima combo "sfonda".
Quindi si è costretti a giocare con combo basilari.
Questo è uno dei tanti esempi che ti posso fare, ce ne sono molti altri di video su youtube.
Vedi le combo complesse che si possono fare ? Vedi il danno ? Perfetto.
Ora invece prova a fare una semplice super cancel e guarda il danno sisi.gif
Tutto questo grazie al Damage Scaling assurdo che si basa sulle mosse e non sulle hit
(ah, trallaltro il focus attack necessario per combare viene considerato come 2 mosse, quindi ad ogni suo utilizzo il danno viene scalato del 20%)
CITAZIONE
Sono interessato, spara $__$.
Per ora mi fermo qui perchè ho da fare ma mi pare di aver messo tanta carne al fuoco.
Per ogni eventuale chiaramente sono sempre disponibile wink3.gif
Ah, un ultima cosa.
CITAZIONE
Sembra si stia parlando dell'ultima merdazza uscita a prezzo budget ^__^
Non è il budget a fare grande e bello un gioco, certamente aiuta ma non lo darei cosi per scontato.
E CONTINUA....
Darkless
06-07-2009, 16:55
dire che è un capolavoro vuol dire essere rimasti a giocare a Ssf2x nel 1992 e non aver visto altro sesene4.gif
Io infatti gioco ancora alla Champion Edit :asd: (o all'alpha 2 ogni tanto, gli altri, compreso sf3 non mi han mai preso, forse un pochino il third strike ma ha un rooster che per metà trovo inguardabile)
Semplicemente non è lo SF4 che tutti aspettavano, è un Mega SF2.
Per me va benone :D
Han già fatto DLC con nuovi pesonaggi ??? E chi sarebbero ? :eek:
si è pippato il tipo....nessun pg...:asd:
Io infatti gioco ancora alla Champion Edit :asd: (o all'alpha 2 ogni tanto, gli altri, compreso sf3 non mi han mai preso, forse un pochino il third strike ma ha un rooster che per metà trovo inguardabile)
Per me va benone :D
Han già fatto DLC con nuovi pesonaggi ??? E chi sarebbero ? :eek:
MINCHIA sto tipo sei tu fotocopiato da un'altro mondo lol :asd:
Praticamente muove come come critiche tutto ciò che SF4 ha di buono... I patiti di questa saga non volevano i personaggi nuovi, volevano i vecchi in ottica moderna. Non volevano un picchiaduro nuovo, volevano SF2 in ottica moderna. Eh si, non abbiamo visto nient'altro perchè a me tutti i picchiaduro posteriori a SF2 facevano cagare... Si, nel quasi 2010 gioco ancora a SF2 Champion Edition.
Probabilmente questo non è un gioco per i patiti di picchiaduro. Questo è un gioco per i patiti di Street Fighter.
E quello, nel 1991, anno del primo SF2, probabilmente non era nemmeno nato.... Fallo giocare a Tekken va... :asd:
michelgaetano
06-07-2009, 17:27
Praticamente muove come come critiche tutto ciò che SF4 ha di buono... I patiti di questa saga non volevano i personaggi nuovi, volevano i vecchi in ottica moderna. Non volevano un picchiaduro nuovo, volevano SF2 in ottica moderna.
E quello, nel 1991, anno del primo SF, probabilmente non era nemmeno nato.... Fallo giocare a Tekken va... :asd:
Condivido in piano, ma hai stroncato una categoria :asd:
Mai piu' preorder! :O
Raven, ma Cerbert non lavorava per multiplayer? Non lo puoi sospendere fino a quando non mi mandano il gioco. :O
:asd:
Dhalsim54
06-07-2009, 17:36
Io sono contento invece che SF4 sia una "rimodernizzazione" di SF2; personaggi di base, e qualcuno implementato. Tra l' altro io gioco solo a SF2 champion edition o al max turbo, per cui a me va benone così.
Onestamente non mi sarebbe piaciuto avere 25 personaggi tutti nuovi, sarà perchè io sono affezionato a quei mitici pg di SF2 champion edition quando giocavo alla sala giochi, ma rimangono sempre i migliori :D
krizalid
06-07-2009, 17:38
hanno aggiunto di nuovi: abel,el fuerte,Rufus e Sith e Gouken...
Nell'arcade sono molto meno i PG (16) nella versione console sono di più...
Nulla di male nell'aggiungere, l'importante è che hanno rimesso i vecchi e caratteristici. Io lascio perdere quelli che valutano SF4 come un prodotto perchè per me Street Fighter è una cultura. E nella cultura l'innovazione non sempre porta vantaggi rispetto alla tradizione. :O
Dhalsim54
06-07-2009, 17:41
hanno aggiunto di nuovi: abel,el fuerte,Rufus e Sith e Gouken...
Nell'arcade sono molto meno i PG (16) nella versione console sono di più...
Anche C.Viper mi pare.
Dhalsim54
06-07-2009, 17:42
Nulla di male nell'aggiungere, l'importante è che hanno rimesso i vecchi e caratteristici. Io lascio perdere quelli che valutano SF4 come un prodotto perchè per me Street Fighter è una cultura. E nella cultura l'innovazione non sempre porta vantaggi rispetto alla tradizione. :O
La penso come te punto :D :D :D .
Tra l' altro per me SF non è solo un gioco... è qualcosa di più mi riaffiorano i ricordi dei tempi della sala giochi, è un momento magico rivedere blanka vega ryu e gli altri con grafica rimodernata e giocabilità favolosa.
Inoltre è stupendo che si possa giocare anche online.
Volete sapere secondo me una chicca incredibile? Un DLC con i personaggi di Final Fight (Cody, Guy, Hagar, Andore e Rolento). Pagherei 50€ solo per quei 5 personaggi.
Peccato che hanno detto esplicitamente che non mischieranno il brand con i personaggi di Final Fight.
Che ci sia da aspettarsi un picchiaduro a scorrimento in chiave moderna? Un nuovo Final Fight? :eek:
Mamma mia, mi viene la pelle d'oca.
La penso come te punto :D :D :D .
Tra l' altro per me SF non è solo un gioco... è qualcosa di più mi riaffiorano i ricordi dei tempi della sala giochi, è un momento magico rivedere blanka vega ryu e gli altri con grafica rimodernata e giocabilità favolosa.
Inoltre è stupendo che si possa giocare anche online.
Ma dimmi un po, tu quando giocavi a SF2 eri in Italy o in USA? :D
Dhalsim54
06-07-2009, 17:46
Volete sapere secondo me una chicca incredibile? Un DLC con i personaggi di Final Fight (Cody, Guy, Hagar, Andore e Rolento). Pagherei 50€ solo per quei 5 personaggi.
Peccato che hanno detto esplicitamente che non mischieranno il brand con i personaggi di Final Fight.
Che ci sia da aspettarsi un picchiaduro a scorrimento in chiave moderna? Un nuovo Final Fight? :eek:
Mi spiace ma per me l' unico e vero Picchiaduro è e rimarrà sempre SF :D , sono contento che non abbiano mischiato pg di altri giochi:cool:
Dhalsim54
06-07-2009, 17:48
Ma dimmi un po, tu quando giocavi a SF2 eri in Italy o in USA? :D
Allora dato che mio padre era un dirigente della IBM, ho sempre viaggiato, io sono di origini di Monza, ma in quei anni ( avevo circa 5-6 anni ) abitavo vicino a Genzano di Roma e li prima degli allenamenti giocavo come un forsennato a SF2 nella sala giochi dell' oratorio ahah:D.
Dopo 3 anni che ho vissuto li ( avevo 8 anni alla fine ) sono andato negli USA e da li non ci ho più giocato perchè abitavo in un paese sperduto in Minnesota :rolleyes:
EDIT: per questo per me SF2 rimane il vero e unico Street fighter, ovviamente SF4 sono sicuro che mi piacerà perchè i personaggi di base ci sono e già questo è ottimo, poi la giocabilità mi prende parecchio eheh.
Cmq i mitici suoni di SF2 non si dimenticano... tipo il momento frenetico di quando dovevi scegliere il personaggio, e poi ti sentivi dire dal "telecronista" Japan o USA, fighissimo!
Darkless
06-07-2009, 17:49
Ecco uan cosa che non ho mai sopportato: l'imputtanamento coi personaggi di final fight (cody in sfa 3 poi era una cosa penosa inguardabile).
Che i vari sodom, guy, rolento, cody e hugo se ne siano a casa loro per favore.
Cmq capcom ha detto che in casa aveva già pronti i modelli 3D non completi di T.Hawk e Deejay e che li avrebbe ultimati se ci fosse ros tate molte richieste in quel senso. Evidentemente non ne ha ricevute.
Ha inoltre smentito che ci saranno personagig nuovi nei futuri DLC. il rooster resterà sempre quello invariato.
speriamo che non ci siano trucchi...
hadooooouken :D
speriamo che non ci siano trucchi...
hadooooouken :D
Wikkle, ti stiamo perdendo? :asd:
Ecco uan cosa che non ho mai sopportato: l'imputtanamento coi personaggi di final fight (cody in sfa 3 poi era una cosa penosa inguardabile).
Che i vari sodom, guy, rolento, cody e hugo se ne siano a casa loro per favore.
Cmq capcom ha detto che in casa aveva già pronti i modelli 3D non completi di T.Hawk e Deejay e che li avrebbe ultimati se ci fosse ros tate molte richieste in quel senso. Evidentemente non ne ha ricevute.
Ha inoltre smentito che ci saranno personagig nuovi nei futuri DLC. il rooster resterà sempre quello invariato.
vedrai che uscirà uno SF4 xxx con quei personaggi e a prezzo pieno.
cmq i pg di Sf2 sono inimitabili, quelli del 3° cap invece completamente anonimi, salvo la selvaggia, ibuki e alex, anche oro era particolare
cmq i pg di Sf2 sono inimitabili, quelli del 3° cap invece completamente anonimi, salvo la selvaggia, ibuki e alex, anche oro era particolare
Non credo sia l'ultimo della serie infatti. Se Capcom è Capcom (e le vendite si manterranno decenti) ci dobbiamo quantomeno aspettare una riedizione "champion edition, second encounter, turbo o max :asd: )
EDIT: Io fra un po prendo la macchina, vado a terni alle sedi di multiplayer.com e spazzo via tutti con un hadouken, se non mi spediscono sto gioco :muro:
Wikkle, ti stiamo perdendo? :asd:
oggi il caldo ha fatto il suo effetto :sofico:
oggi il caldo ha fatto il suo effetto :sofico:
:D tieni duro!
Probabile, se seguono la stessa politica di sfa e sf3, 3 versioni in 2 anni :)
Deejay non mi piaceva proprio, una versione sfigata di guile, mentre t.hawk non era male.
sf3 a me come giocabilità era piaciuto parecchio, certo oltre a ryu e ken c'era poca roba, pure la peggiore versione di chun-li che ricordo :asd:
Darkless
06-07-2009, 18:09
Probabile, se seguono la stessa politica di sfa e sf3, 3 versioni in 2 anni :)
Deejay non mi piaceva proprio, una versione sfigata di guile, mentre t.hawk non era male.
sf3 a me come giocabilità era piaciuto parecchio, certo oltre a ryu e ken c'era poca roba, pure la peggiore versione di chun-li che ricordo :asd:
ti odio. il tuo avatar m'ha fatto venire un attacco di magone.
michelgaetano
06-07-2009, 18:32
Raga ma siete tutti veterani qui? :stordita:
Io tutto quel che ho giocato è stato una 50ina di match qualche mese fa su Third Strike, e mi è piaciuto molto. In realtà ho delle esperienze risalenti a qualche arcade nei villaggi vacanze di una 15ina di anni fa :sofico: :asd:
L'ho provato su 360, ma (mi sbaglierò) mi sembra abbiano ammazzato Ken :cry: L'unico che sapevo usare (o meglio, riuscivo a non subire perfect ogni volta :asd:) Rivoglio lo Shippuu Jinrai Kyaku!
questa volta siamo rimasti incaprettati alla grande e cmq il problema della carta è successo anche ad altri, quindi l'ipotesi "complottone" è verosimile, soprattutto abbiamo sbagliato a disdire su thehut anche se dirlo ora è facile.
play mi sta scadendo però, ancora nn so stati capaci di rifornirsi :(
Dhalsim54
06-07-2009, 18:47
Non credo vogliano mettere espansioni per aggiungere Deejay e T.Hawk; avevo letto da qualche parte che non vogliono creare questa divisione tra i clienti di chi ha questi 2 pg e chi no... boh cmq vedremo
MA...
Bo io trovo inutile nel bannare coloro il quale chiedono consigli sul gioco visto che ancora deve uscire, mentre se viene fatto quando il gioco lo hanno tutti si è tutti piu felici e contenti.
SF4 gira sui vari torrent gia da un bel pò di giorni e a metterlo in rete sono stesso i sviluppatori o i proprietari della casa produttrice c'è poco da pensarci su secondo me sul perchè in rete gia c'è e in molte parti d'europa ancora no
Alla fine la parte piu bella dei giochi è il multiplayer quindi anche come quest'ultimo o te lo compri originale o ti fai le pippe da solo in single.
Guarda io lo ammetto che se entro la fine della settimana non uscirà ancora nei negozi lo scaricherò anche io, per poi acquistarlo quando riuscirò a trovarlo come credo faranno la maggior parte delle altre persone in cui piace realmente un gioco ;)
questa volta siamo rimasti incaprettati alla grande e cmq il problema della carta è successo anche ad altri, quindi l'ipotesi "complottone" è verosimile, soprattutto abbiamo sbagliato a disdire su thehut anche se dirlo ora è facile.
play mi sta scadendo però, ancora nn so stati capaci di rifornirsi :(
A me sta venendo voglia di disdire pure. Il fatto è che il gioco non è che non è uscito. Il gioco è uscito ma l'hanno terminato subito. Solo che io che ho prenotato a Maggio, non sono riusciti a mandarmi una copia. E questo che mi rompe. A me. Quella del "non è ancora arrivato" è una palla per giustificare il fatto che uno ha fatto un preorder 2 mesi prima senza ricevere nulla.
Non credo vogliano mettere espansioni per aggiungere Deejay e T.Hawk; avevo letto da qualche parte che non vogliono creare questa divisione tra i clienti di chi ha questi 2 pg e chi no... boh cmq vedremo
se li danno aggratis....risolvono il problema:D
A me sta venendo voglia di disdire pure.
FALLO! tu che puoi.
piglialo da amazon, ce l'hanno in stock e scommetto che t'arriva prima che multi te lo spedisca
se non l'avete gia fatto (ne dubito vista l'attesa :asd: ) andate a vedervi qualche fight su youtube, ci sono dei match interessanti che dicono molto sulle meccaniche e sulle strategie di gioco. questo con guile ci va a letto http://www.youtube.com/watch?v=lato8FmMoIQ :asd:
krizalid
06-07-2009, 20:04
se non l'avete gia fatto (ne dubito vista l'attesa :asd: ) andate a vedervi qualche fight su youtube, ci sono dei match interessanti che dicono molto sulle meccaniche e sulle strategie di gioco. questo con guile ci va a letto http://www.youtube.com/watch?v=lato8FmMoIQ :asd:
c'è di meglio...ad esempio provate a cercare dei match con abel ,sono spaventosi!
krizalid
06-07-2009, 20:08
http://www.youtube.com/watch?v=MVgkPCFi3E0&feature=PlayList&p=D7F8047ADDED80FD&index=31
visto visto...abel è veramente devastante se usato bene. C'è anche gente molto brava col ciccione, di cui ora come ora non ricordo il nome :p
krizalid
06-07-2009, 20:17
visto visto...abel è veramente devastante se usato bene. C'è anche gente molto brava col ciccione, di cui ora come ora non ricordo il nome :p
rufus....ma Elfuerte anche è devastante.
Dhalsim54
06-07-2009, 20:22
rufus....ma Elfuerte anche è devastante.
Pensa che El fuerte lo criticano spesso dicendo che è scarso... ma secondo me qualsiasi pg è forte...
Edit: Quanto mi piace la nuova canzone di Guile remixata XD è quella li del video.
sono appena ritornato dal mare...
Quantity Title Price Each
1 STREET FIGHTER IV GBP 17.73
la mail da the hut che me lo hanno spedito... datata 2 luglio :D
sono l'unico fortunato?
Darkless
06-07-2009, 20:27
Alla fine la parte piu bella dei giochi è il multiplayer quindi anche come quest'ultimo o te lo compri originale o ti fai le pippe da solo in single.
A parte che moltisismi giochis tanno benone ins ingle player, a quanto pare anche con le copie pirata c'è il metodo per giocare online, o almeno così ho letto.
krizalid
06-07-2009, 20:27
Pensa che El fuerte lo criticano spesso dicendo che è scarso... ma secondo me qualsiasi pg è forte...
Edit: Quanto mi piace la nuova canzone di Guile remixata XD è quella li del video.
qualsiasi proprio no...man mano che i pro ci giocano vengono fuori nuove combo-tecniche di gioco..
sono appena ritornato dal mare...
Quantity Title Price Each
1 STREET FIGHTER IV GBP 17.73
la mail da the hut che me lo hanno spedito... datata 2 luglio :D
sono l'unico fortunato?
A me l'hanno spedito sabato...
Speriamo arrivi entro domani... :cry:
Carletto Emulator
06-07-2009, 20:33
Già su internet si trovano tutte le combo..ed a vedere dai video su you tube...
Bè :sbav:
krizalid
06-07-2009, 20:34
Già su internet si trovano tutte le combo..ed a vedere dai video su you tube...
Bè :sbav:
contando che il gioco è fuori da mesi e mesi è normale...nel gioco PC comunque ci sono.Modalità sfida.
Carletto Emulator
06-07-2009, 20:37
contando che il gioco è fuori da mesi e mesi è normale...nel gioco PC comunque ci sono.Modalità sfida.
Bè,il mio messaggio non era per la sorpresa della notizia bensì dalle combo in sè
:sbav: non riesco più ad attendere
CORRIEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
è veramente forte...e poi saltella come se avesse il peperoncino nel :ciapet: tende a confondere l'avversario non poco.
è su vega che vedo pochi video...qualcuno ha dei link?
Carletto Emulator
06-07-2009, 20:52
secondo voi qual'è il personaggio più forte?
anche se spesso è un qualcosa di soggettivo...
ROBHANAMICI
06-07-2009, 20:58
Gamestop - EBGames
Ciao Roberto,
ti avviso che il titolo Street Fighter IV, disponibile per la piattaforma PC, è uscito.
Il prezzo è 39,98 €.
Il tuo Personal Assistant
in questi giorni vado a prenderlo
krizalid
06-07-2009, 20:59
secondo voi qual'è il personaggio più forte?
anche se spesso è un qualcosa di soggettivo...
quasi quasi indeciso tra zangief e mastro geppetto Gouken...
Gamestop - EBGames
Ciao Roberto,
ti avviso che il titolo Street Fighter IV, disponibile per la piattaforma PC, è uscito.
Il prezzo è 39,98 €.
Quindi da domani in tutti i game stop? :D
Carletto Emulator
06-07-2009, 21:11
Ma secondo voi ''sfuso'' questo controller http://img.gamespot.com/gamespot/images/2009/013/0002522_screen.jpg quanto viene?
ROBHANAMICI
06-07-2009, 21:14
a dire la verità non saprei se il gioco sia disponibile in tutti i gamestop, nel mio punto di vendita sembra di si...
krizalid
06-07-2009, 21:14
Ma secondo voi ''sfuso'' questo controller http://img.gamespot.com/gamespot/images/2009/013/0002522_screen.jpg quanto viene?
149€ da gamestop...ma non lo trovi.
Carletto Emulator
06-07-2009, 21:16
Ma dovrò essere fiducioso perchè in futuro lo troverò o proprio non lo metteranno in commercio?
krizalid
06-07-2009, 21:19
Ma dovrò essere fiducioso perchè in futuro lo troverò o proprio non lo metteranno in commercio?
se lo prenoterai,forse lo vedrai
Carletto Emulator
06-07-2009, 21:25
Mi sa che prenderò questo http://www.streetfighter4.it/foto/varie/joypad_mad_catz.jpg
AndreS91
06-07-2009, 21:54
domani arrivaaaaa :D :D :D :D
potrò tenerlo al max con la mia configurazione?
michelgaetano
06-07-2009, 21:55
1920 con la 9600 gt forse sei al limite.
Provato il bench?
Dhalsim54
06-07-2009, 21:57
Gamestop - EBGames
Ciao Roberto,
Il prezzo è 39,98 €.
Quindi significa che nei gamestops è uscito finalmente? Perfetto
AndreS91
06-07-2009, 22:02
1920 con la 9600 gt forse sei al limite.
Provato il bench?
sì con tutto tutto al max (non mi ricordo se l'AA e il filtro antistropico arrivassero fino a 16x) stavo sui 30...mi bastava mettere a 8x per andare a 60 fissi...è veritiero il bench?
krizalid
06-07-2009, 22:18
SHIT!Sul mio notebook và da schifo, e la tastiera è un mezzo del diavolo...
Dhalsim54
06-07-2009, 22:23
Raga scusate mi stava venendo in mente una cosa.... scusate se sarò schietto, ma non vi sembra un pò una presa per il culo questa cosa della capcom? Mi spiego meglio, sul fatto della pirateria... non potevano far mettere la Key via online così lo prendevano in quel posto quegli stronzi...? E poi la mia paura è che ci ritroveremo online gente piena di hackers e quant' altro....:cry: :cry: :cry: .
Boh non so non vorrei fasciarmi la testa prima del previsto.... però...... bah... sono amareggiato... voi cosa dite?
Bo io trovo inutile nel bannare coloro il quale chiedono consigli sul gioco visto che ancora deve uscire, mentre se viene fatto quando il gioco lo hanno tutti si è tutti piu felici e contenti.
SF4 gira sui vari torrent gia da un bel pò di giorni e a metterlo in rete sono stesso i sviluppatori o i proprietari della casa produttrice c'è poco da pensarci su secondo me sul perchè in rete gia c'è e in molte parti d'europa ancora no
Guarda io lo ammetto che se entro la fine della settimana non uscirà ancora nei negozi lo scaricherò anche io, per poi acquistarlo quando riuscirò a trovarlo come credo faranno la maggior parte delle altre persone in cui piace realmente un gioco ;)
Ma che discorsi fai?:stordita:
ghiltanas
06-07-2009, 22:49
Ma che discorsi fai?:stordita:
ha ragione, chi nn ha preso ad esempio the witcher e bioshock originali si è perso 2 perle in multiplayer :O .....:asd:
ghiltanas
06-07-2009, 22:52
Mi sa che prenderò questo http://www.streetfighter4.it/foto/varie/joypad_mad_catz.jpg
anche a me piace molto quello. domani spero di decidermi ad andare finalmente al gamestop vicino casa mia e prenderlo ( se ce l'hanno...se nn ce l'hanno -> :incazzed: :Perfido:)
ha ragione, chi nn ha preso ad esempio the witcher e bioshock originali si è perso 2 perle in multiplayer :O .....:asd:
No io intendevo la prima parte...
Gamestop - EBGames
Ciao Roberto,
Il prezzo è 39,98 €.
in questi giorni vado a prenderlorisparmiati il viaggio, ancora non ce l'ha nessun punto vendita italiano di gamestop --> disponibilità nei punti vendita (http://www.gamestop.it/productLocator.aspx?product=30041&random=993318879)
SUPERALEX
06-07-2009, 23:28
ma perchè i nuovi thread vengono continuamente messi in questa sezione e nn i thread ufficiali
TroopeR_x17
06-07-2009, 23:30
raga mi date qualche info sui controller arcade?
io ho il pad xbox360 wireless ma leggevo che non è molto indicato per questo gioco
ghiltanas
06-07-2009, 23:31
ma perchè i nuovi thread vengono continuamente messi in questa sezione e nn i thread ufficiali
ci faccio caso solo adesso che nn è nella sezione dei thread uffciali...gliutenti nn possono farci nulla, solo un mod può spostarlo e generalmente l'autore delthread ne fa richiesta al mod di sezione che provvede. Per raven lo frequenta spesso, poteva pensarci lui..magari gli è sfuggito anche a lui
ROBHANAMICI
06-07-2009, 23:39
risparmiati il viaggio, ancora non ce l'ha nessun punto vendita italiano di gamestop --> disponibilità nei punti vendita (http://www.gamestop.it/productLocator.aspx?product=30041&random=993318879)
tanto ce l'ho sotto casa non ci metto niente a vedere se c'e' o meno ;)
Si ma c'è qualcosa di strano. Il fatto che usa sempre il pugno veloce, quasi "ad cazzum" mi sembra come se usasse qualche macro...
Gamestop - EBGames
Ciao Roberto,
Il prezzo è 39,98 €.
Da GameStop uscito e disponibile sono due cose diverse. ;)
In rete non lo si trova a meno di 170€ + s.s. che arrivano a toccare le 40€.
E' il mio sogno quel joystick, peccato che non sono disposto a spendere una cifra del genere per un joystick. Amen.
Tutta quest'ansia nel riceverlo e non hai ancora scaricato il benchmark?
TroopeR_x17
07-07-2009, 00:26
faccio 60fps fissi a 1440x900 tutto al max
ci vorrebbe un monitor migliore :D
ghiltanas
07-07-2009, 00:36
faccio 60fps fissi a 1440x900 tutto al max
ci vorrebbe un monitor migliore :D
visto il sistema decisamente ...un 24 pollici ci sta tutto
michelgaetano
07-07-2009, 00:45
Si ma c'è qualcosa di strano. Il fatto che usa sempre il pugno veloce, quasi "ad cazzum" mi sembra come se usasse qualche macro...
Eh questo è una cosa che credo in tanti temiamo. Non nello specifico al video, ma in generale :(
scusate la niubbaggine ma sto macro cosa e^^? un trainer?
scusate la niubbaggine ma sto macro cosa e^^? un trainer?
Macro = sequenza di tasti o azioni registrate e riproducibili con un solo tasto.
Immagina di registrare la sequenza di tasti e movimenti della leva per fare un hadouken e assegnarlo per esempio al tasto "X".
Premendo il tasto "X" otterrai automaticamente un'hadouken.
ThePunisher
07-07-2009, 07:41
Eh questo è una cosa che credo in tanti temiamo. Non nello specifico al video, ma in generale :(
Lo usa per stare fermo mentre carica le mosse.
Mostro!!
07-07-2009, 08:02
per chi volesse vedere un po' di combo ben fatte ci sono i video postati da questo tipo qui:
questo è l'esempio di Akuma :D (http://www.youtube.com/watch?v=jeMi0uun9LU&feature=related)
non è disponibile nemmeno oggi, vero? :cry: :muro:
Macro = sequenza di tasti o azioni registrate e riproducibili con un solo tasto.
Immagina di registrare la sequenza di tasti e movimenti della leva per fare un hadouken e assegnarlo per esempio al tasto "X".
Premendo il tasto "X" otterrai automaticamente un'hadouken.
Quello è il meno, se non sei a 0 di picchiaduro con un minimo di allenamento (e un buon joystick) ti escono il 99% di hadouken e il resto delle mosse.
Il problema è se iniziano ad assegnare combo avanzate (di quelle che se non giochi 2 ore al giorno per settimane ti escono 1 volta su 20)
Dhalsim54
07-07-2009, 08:55
Niente anche oggi, ho chiamato e non sanno dirmi.... -_-......... a questo punto attendo per il 10 mi sa... :cry: :cry: :cry:
no.. :incazzed:
AndreS91
07-07-2009, 09:03
Tutta quest'ansia nel riceverlo e non hai ancora scaricato il benchmark?
se leggessi due post dopo...:D volevo solo sapere se il bench è veritiero o no...xk ci sono bench che t segnano 60fps e poi in game ne fai la metà...
Dhalsim54
07-07-2009, 09:37
Raga scusate mi stava venendo in mente una cosa.... scusate se sarò schietto, ma non vi sembra un pò una presa per il culo questa cosa della capcom? Mi spiego meglio, sul fatto della pirateria... non potevano far mettere la Key via online così lo prendevano in quel posto quegli stronzi...? E poi la mia paura è che ci ritroveremo online gente piena di hackers e quant' altro....:cry: :cry: :cry: .
Boh non so non vorrei fasciarmi la testa prima del previsto.... però...... bah... sono amareggiato... voi cosa dite?
Nessuno ha da dire nulla?
Mostro!!
07-07-2009, 09:40
se leggessi due post dopo...:D volevo solo sapere se il bench è veritiero o no...xk ci sono bench che t segnano 60fps e poi in game ne fai la metà...
penso sia veritiero visto che simula 2-3 combattimenti (oltre ad altre scenette simpatiche) ;)
penso sia veritiero visto che simula 2-3 combattimenti (oltre ad altre scenette simpatiche) ;)
concordo
AndreS91
07-07-2009, 09:52
il gioco mi è arrivato poco fa è l'ho subito provato :D tutto al massimo con AA e antistropico a 8x mi fa 45 fps durante i combattimenti :D ho una domanda per chi già ce l'ha...che tasto bisogna premere quando si muore e c'è il classico conto alla rovescia x continuare a giocare? :)
Darkless
07-07-2009, 09:55
il gioco mi è arrivato poco fa è l'ho subito provato :D tutto al massimo con AA e antistropico a 8x mi fa 45 fps durante i combattimenti :D ho una domanda per chi già ce l'ha...che tasto bisogna premere quando si muore e c'è il classico conto alla rovescia x continuare a giocare? :)
Devi prima inserire 50 centesimi nel drive del floppy, dopodiche puoi continuare.
Quando il case è pieno chiami l'assistenza capcom che manda un addetto a casa tua a svuotartelo.
krizalid
07-07-2009, 09:57
Premi ALT+F4 :asd:
No scherzo, forse INVIO?
AndreS91
07-07-2009, 10:01
Premi ALT+F4 :asd:
No scherzo, forse INVIO?
ho provato invio, space, A, S, D, E, Z, X, C, R, F, V e non succedeva nulla :(
Devi prima inserire 50 centesimi nel drive del floppy, dopodiche puoi continuare.
Quando il case è pieno chiami l'assistenza capcom che manda un addetto a casa tua a svuotartelo.
il gioco mi è arrivato poco fa è l'ho subito provato :D
dove l'hai acquistato?
krizalid
07-07-2009, 10:11
dove l'hai acquistato?
Domanda inquietante :eek:
ghiltanas
07-07-2009, 10:15
shipped :cool:
ghiltanas
07-07-2009, 10:16
te dovevi fare il comico :sofico:
supersalam
07-07-2009, 10:17
Sapete se a qualcuno che l'ha ordinato da thehut gli è arrivato?
te dovevi fare il comico :sofico:
già :D
un mio amico l'ha ordinato li ma ancora niente
Ciao a tutti, premetto che non mi sono letto tutte le pagine della discussione ma vorrei chiedere una cosa...
Io ho la versione ps3 e l'arcade fight stick compatibile sia con ps3 che con pc.
Secondo voi vale la pena di acquistare la versione pc e vendere quella ps3? A me interessa solo l'online...
Ovviamente sulla grafica non c'è paragone, ma ho paura che su pc ci siano problemi di cheat e cose varie. Che ne dite?
Comunque per tutti quelli che aspettano il gioco da thehut vi avverto che dovete aspettare circa 3 settimane. Se volete il gioco in tempi rapidi acquistatelo su shopto.net che spedisce in raccomandata.
Ciao
AndreS91
07-07-2009, 10:36
io l'ho ordinato da lì il 3 luglio ed è arrivato oggi...
AndreS91
07-07-2009, 10:36
Comunque per tutti quelli che aspettano il gioco da thehut vi avverto che dovete aspettare circa 3 settimane. Se volete il gioco in tempi rapidi acquistatelo su shopto.net che spedisce in raccomandata.
Ciao
e a me che è arrivato in 5 giorni? :stordita:
e a me che è arrivato in 5 giorni? :stordita:
:D Per caso non hai i numeri del superenalotto? :sofico:
Cmq sei stato veramente fortunato. Se guardi nella sezione giochi per console vedrai che i tempi sono quelli. Io ho ordinato 2 volte e 2 volte ho aspettato 3 settimane...
Ciao
Ciao a tutti, premetto che non mi sono letto tutte le pagine della discussione ma vorrei chiedere una cosa...
Io ho la versione ps3 e l'arcade fight stick compatibile sia con ps3 che con pc.
Secondo voi vale la pena di acquistare la versione pc e vendere quella ps3? A me interessa solo l'online...
Ovviamente sulla grafica non c'è paragone, ma ho paura che su pc ci siano problemi di cheat e cose varie. Che ne dite?
Ciao
:eek: :eek: :eek:
Ma non potevi avvisare prima... :muro: :muro: :D
AndreS91
07-07-2009, 10:47
:D Per caso non hai i numeri del superenalotto? :sofico:
Cmq sei stato veramente fortunato. Se guardi nella sezione giochi per console vedrai che i tempi sono quelli. Io ho ordinato 2 volte e 2 volte ho aspettato 3 settimane...
Ciao
sia a me che a un mio amico sono arrivati i giochi in 5 giorni :D lui non aveva ordinato street fighter IV però...
:eek: :eek: :eek:
Ma non potevi avvisare prima... :muro: :muro: :D
Mi è passato per la mente adesso di prendere la versione pc...Però dai guarda AndreS91, magari va bene anche a te!
sia a me che a un mio amico sono arrivati i giochi in 5 giorni :D lui non aveva ordinato street fighter IV però...
Non lo so io ho ordinato street fighter 4 e little big planet in due volte diverse e ho sempre aspettato. Little big planet l'ho ordinato non molto tempo fa, per cui mi pare strano che adesso siano diventati così veloci, cmq meglio x te e x chi ha ordinato da thehut!
Nessuno che sa darmi un consiglio per il mio dubbio :fagiano: ?
Ciao
VanNistelrooy
07-07-2009, 11:06
ragazzi... voi che come me avete avuto dei finti problemi con la carta su play. com, che in realtà doveva rifornirsi il magazzino, siete riusciti a completare il pagamento? a me dà ancora processing, oramai è una settimana...
michelgaetano
07-07-2009, 11:08
Anisotropico :asd:
Ciao
Il gioco per pc costa meno di quello ps3. Rivendendolo non perdi nulla.
Riguardo l'online, facilmente troverai più gente su pc, o comunque qui sul thread pronta a giocare non appena arrivi :D
Dal bench poi e confrontandolo con la 360, la grafica è un altro pianeta, imho - non che conti più di tanto a livello di gameplay, ma quando l'ho visto su console mi ha fatto abbastanza pena, su pc invece mi ha subito colpito.
Chiedo: shopto.net è affidabile? Da amazon son 30 verdoni (neanche tanti, però potendo scegliere uno risparmia) :muro:
Mostro!!
07-07-2009, 11:09
combattimento di grandissimo livello ;) (http://www.youtube.com/watch?v=yGS5b6SK4FM&feature=related)
TroopeR_x17
07-07-2009, 11:10
nn vedo l'ora di averlo anche io :D
MetalSnake
07-07-2009, 11:13
Ma i costumi extra sono disponibili anche per la versione PC ?
krizalid
07-07-2009, 11:14
Ma i costumi extra sono disponibili anche per la versione PC ?
nella versione console andavano acquistati....
cioè tu l'hai ordinato il 3 da thehut, che da parecchi giorni porta la dicitura "Usually dispatched within a week", e con il fine settimana di mezzo ti è arrivato oggi.
ma raccontala meglio! :rolleyes:
29Leonardo
07-07-2009, 11:24
cioè tu l'hai ordinato il 3 da thehut, che da parecchi giorni porta la dicitura "Usually dispatched within a week", e con il fine settimana di mezzo ti è arrivato oggi.
ma raccontala meglio! :rolleyes:
:sbonk:
O nessuno che fa le foto però eh...:asd:
michelgaetano
07-07-2009, 11:26
combattimento di grandissimo livello ;) (http://www.youtube.com/watch?v=yGS5b6SK4FM&feature=related)
Ditemi quello che volete *si protegge* ma Daigo ha fatto abbastanza pena lì. Fortissimo momochi però, una combo da 6-7 colpi che ha ripetuto in un paio di round, davvero bella.
Considerata la poca vita di Akuma e con quanto ha vinto, direi che lo ha abbastanza asfaltato :stordita: Il match però è vecchiotto...
ghiltanas
07-07-2009, 11:26
io la mia copia la posto con la foto, senn mi linciate :p
michelgaetano
07-07-2009, 11:28
io la mia copia la posto con la foto, senn mi linciate :p
Ma ti è arrivata già ghilta? :D
Anisotropico :asd:
Il gioco per pc costa meno di quello ps3. Rivendendolo non perdi nulla.
Riguardo l'online, facilmente troverai più gente su pc, o comunque qui sul thread pronta a giocare non appena arrivi :D
Dal bench poi e confrontandolo con la 360, la grafica è un altro pianeta, imho - non che conti più di tanto a livello di gameplay, ma quando l'ho visto su console mi ha fatto abbastanza pena, su pc invece mi ha subito colpito.
Chiedo: shopto.net è affidabile? Da amazon son 30 verdoni (neanche tanti, però potendo scegliere uno risparmia) :muro:
Mi sa che mi avete convinto, intanto lo prendo per pc, poi decido quale dei due tenere. Cmq shopto.net è il più affidabile e veloce tra gli shop inglesi. La spedizione viene fatta in raccomandata infatti devi firmare quando arriva il gioco. Il problema è che la spedizione fatta in questa maniera costa 3,5£. Cmq qui trovate maggiori info: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1919768
Ciao
già ci vuole meno a dirlo che a farlo però nessuno lo fa :stordita:
michelgaetano
07-07-2009, 11:31
Mi sa che mi avete convinto, intanto lo prendo per pc, poi decido quale dei due tenere. Cmq shopto.net è il più affidabile e veloce tra gli shop inglesi. La spedizione viene fatta in raccomandata infatti devi firmare quando arriva il gioco. Il problema è che la spedizione fatta in questa maniera costa 3,5£. Cmq qui trovate maggiori info: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1919768
Ciao
Grazie delle info :D
Guardavo la tua config: che monitor hai? Fino a 1680 dovresti reggere senza problemi (almeno stando al bench, io con 8800 gts 512 (10-15 % in più), ma processore a soli 3,2 ghz). Lo dico perchè se vuoi mettere dentro anche il fattore grafica, serve la macchina adatta :D
omega726
07-07-2009, 11:32
Ragazzi ciao a tutti.
Ho fatto il preorder e il predownload del gioco su STEAM e quuando torno dal lavoro dovrei avere il tutto sbloccato e funzionante (su steam esce oggi).
Quelli che l'hanno comprato scatolato il tre mi levano la curiosità e mi dicono se il gioco vale davvero come sembra?
Sto sbavando...
Ciao
ora però nn ce l'ha, amazon è l'unico che lo tiene in stock al momento
omega726
07-07-2009, 11:37
Guardavo la tua config: che monitor hai? Fino a 1680 dovresti reggere senza problemi (almeno stando al bench, io con 8800 gts 512 (10-15 % in più), ma processore a soli 3,2 ghz). Lo dico perchè se vuoi mettere dentro anche il fattore grafica, serve la macchina adatta :D
Io il bench con il pc in sign lo faccio girare a 1680 con tutto a manetta, aniso 16x e AA 4x (regge anche di più ma lo trovo inutile) e con il vsync non schioda mai dai 60 FPS...
michelgaetano
07-07-2009, 11:38
ora però nn ce l'ha, amazon è l'unico che lo tiene in stock al momento
Ed è anche il più costoso :(
Shopto.net e Blahdvd sono anche loro out of stock, ovviamente insieme a play.com
Ragazzi, qualcuno sa dirmi come contattare play.com (o amazon o chi per loro) per chiedere di un oggetto non a catalogo (in bundle gioco + pad)? Ho cercato una voce riguardante ma ho fallito :muro:
Ho un Asus Mk241h... Non penso ci siano particolari problemi a farlo andare a 1920, ovviamente senza tutti i filtri al massimo.
Poi cmq sono in attesa della nuova generazione di schede video per fare un upgrade, ma sinceramente da quando è uscito sf4 sto usando solo la play 3 visto che non gioco ad altro!
Ciao
Ma forse perchè il gioco non ce l'ha nessuno...
michelgaetano
07-07-2009, 11:47
Ma forse perchè il gioco non ce l'ha nessuno...
Ma qui è più bello, è unico :sofico:
supersalam
07-07-2009, 12:03
Foto?
No perchè a me l'hanno spedito il 4/7/2009 e ordinato il 1-Jul-2009 05:44PM
:rolleyes:
Foto?
Ma neanche se avesse fatto il pacco celere 1 plus-mega-iper arrivava in 1 giorno, vabbè 2 giorni se contiamo anche il sabato!
l'ha scaricato e ci vuole pure prendere per il :ciapet:
michelgaetano
07-07-2009, 12:09
Foto?
Ma neanche se avesse fatto il pacco celere 1 plus-mega-iper arrivava in 1 giorno, vabbè 2 giorni se contiamo anche il sabato!
l'ha scaricato e ci vuole pure prendere per il :ciapet:
Ma a che pro stare a parlarne? :muro:
http://www.youtube.com/watch?v=4kTS_oDxba8
Peccato che tocchi pagare un abbonamento al sito, visto che al momento è disponibile solo agli utenti paganti... :cry:
Non vedo l'ora che arrivi ottobre! :sofico:
omega726
07-07-2009, 12:21
Peccato che tocchi pagare un abbonamento al sito, visto che al momento è disponibile solo agli utenti paganti... :cry:
Ma che gsto ci provate a usare i trainer?
è una cosa che proprio non ho mai capito....
Comunque fatemi capire una roba....tipo 90 pagine di 3d, scatolato è uscto 4 giorni fa...e qui nessuno lo ha ancora?
Alla fine non sono riuscito a resistere e ho preso l'account unlimited. :D
Comunque fatemi capire una roba....tipo 90 pagine di 3d, scatolato è uscto 4 giorni fa...e qui nessuno lo ha ancora?
A me l'hanno spedito sabato, e sto aspettando che arrivi.
supersalam
07-07-2009, 12:23
Specifichiamo.Tra gli onesti non lo ha ancora nessuno.
Mostro!!
07-07-2009, 12:24
Comunque fatemi capire una roba....tipo 90 pagine di 3d, scatolato NON è uscto 4 giorni fa...e qui nessuno lo ha ancora?
se era uscito ce l'avevamo...:doh:
omega726
07-07-2009, 12:26
Specifichiamo.Tra gli onesti non lo ha ancora nessuno.
Fico quindi stasera sarò il primo?
Ma scusate vedo che nessuno lo ha perchè lo avete preso tutti all'estero (mi pare di aver capito)....ma qui in italia non si trova?
Quanto costa la versione italiana scatolata?
omega726
07-07-2009, 12:26
se era uscito ce l'avevamo...:doh:
Io pensavo che nei negozi fosse già arrivato e fosse Steam ad essere in ritardo...
Mostro!!
07-07-2009, 12:31
Io pensavo che nei negozi fosse già arrivato e fosse Steam ad essere in ritardo...
e come potrebbe...non dimenticare che siamo in italia :sofico:
Ma scusate vedo che nessuno lo ha perchè lo avete preso tutti all'estero (mi pare di aver capito)....ma qui in italia non si trova?
molti di noi l'hanno preso in uk perchè si paga la metà.
purtroppo nn si sa il motivo, ma di quelli che l'hanno prenotato solo ad alcuni è stato spedito visto che subito è andato esaurito.
il mio ordine è, dall'1/7, in fase di processing
Ecco! Proprio per questo ho paura a passare alla versione pc...:cry:
Dhalsim54
07-07-2009, 12:41
Invece no io l' ho prenotato dal gamestop vicino Bergamo.... e non gli è ancora arrivato... ho chiesto per quando esce ma niente non sanno dirmi :cry: .
Comunque costa sui 40€.... spesa che faccio volentieri per un gioco di questo calibro:)
Dhalsim54
07-07-2009, 12:42
Ecco! Proprio per questo ho paura a passare alla versione pc...:cry:
Bah vedremo.... è inutile fasciarsi la testa prima del previsto.... speriamo non ce ne siano troppi di questa gente merdosa.
Bah vedremo.... è inutile fasciarsi la testa prima del previsto.... speriamo non ce ne siano troppi di questa gente merdosa.
Ricordiamo, però, che i trainer funzionano solo offline... :asd:
Io l'ho preso in Italia e si trova ancora meno che all'estero.
29Leonardo
07-07-2009, 12:51
Io l'ho preso in Italia e si trova ancora meno che all'estero.
:mbe:
Dove?
Dhalsim54
07-07-2009, 12:53
Bene
SUPERALEX
07-07-2009, 12:58
e come fanno a controllare?
:mbe:
Dove?
Il gioco in Italia esce il 10, inutile starsi a macinare adesso. Steam invece lo rende disponibile da oggi.
omega726
07-07-2009, 13:06
Il gioco in Italia esce il 10, inutile starsi a macinare adesso. Steam invece lo rende disponibile da oggi.
Già...disponibile dalle 18.00 circa....comunque su steam mi è costato 34 euri...
Tanto semmai dovessero esserci anche online è facile accorgersene, visto che è un 1 VS 1.
Al massimo gli quitti la partita e gli dai un voto sfavorevole sul live o gli fai un report.
Il live per queste cose è piu' serio: puoi fare dei report sugli utenti con cui hai giocato. Se molti utenti fanno lo stesso report sullo stesso soggetto, gli bannano l'account. E farsi bannare l'account live non è molto piacevole, visto che si perdono i progressi dei giochi, l'email associata, il contatto messenger, e tutto quanto è associato con il profilo passport. Insomma, fare gli sveltoni non conviene con questi sistemi.
TroopeR_x17
07-07-2009, 13:11
34 euro non sono pochi cmq..
per avere un gioco senza custodia dvd e manuale...
meglio aspettare un pò ed averlo normale
Già. Io sono un collezionista convinto. A ME CI VUOLE LA SCATOLA, IL DVD E IL MANUALE.
supersalam
07-07-2009, 13:20
Già. Io sono un collezionista convinto. A ME CI VUOLE LA SCATOLA, IL DVD E IL MANUALE.
Ai vecchi tempi con 60.000lire avevi:
Custodia grande di cartone, manuale, gioco, custodia di plastica del gioco, e libretto con le mosse :cry:
Custodia grande di cartone, manuale, gioco, custodia di plastica del gioco, e libretto con le mosse :cry:
Si, tralasciamo che la documentazione del software è diventata sempre piu' scarna con gli anni. Una volta insieme a Office ti ci davano i manuali cartacei da 300 pagine l'uno. Poi hanno capito che era un business a parte. :muro:
Adesso invece nei giochi si rimanda alle "Guide Strategiche". :muro:
29Leonardo
07-07-2009, 13:28
Scusa non ho capito, tu hai detto che lo hai giò preso in italia e che lo hai pagato meno che all'estero...quindi la mia domanda nasce spontanea dove l'hai preso? :asd:
Ps. non è una domanda retorica.
omega726
07-07-2009, 13:30
Bah per come la vedo io è tutto fuffa che mi balla per casa....
Con questo non voglio dire che abbiate torto perchè comprendo benissimo la passione della custodia e dei manuali....ma per i videogiochi proprio non mi prende...
Io mi trovo benissimo con steam, se voglio un gioco lo prendo senza uscire di casa e me lo scarico, gioco senza inserire il disco nel lettore e se formatto mi basta reinstallare steam e far partire il download del gioco che quando ha finito è bello che pronto...
Poi se come spesso mi capita non sono a casa ma sto da qualche parte volendo mi loggo al mio account di steam da un'altra macchina e mi scarica un gioco dei miei per passare il tempo...
Alla fine capisco la vostra passione ma steam si addice perfettamente alle mie esigenze...
Dimenticavo inoltre che i giochi si patchano da soli.
Alla fine 34 euro è vero non sono pochi ma non sono nemmeno molti...fortunatamente da quando ho un lavoro a volte posso evitare di farmi problemi per 5 euro....che poi se lo trovi in negozio a 30, tra la benzina e la sbatta di andarci ti è costato uguale...
ThePunisher
07-07-2009, 13:32
Ragazzi ho trovato il settaggio che da me faceva la differenza... l'AA LOL! Mettendolo off faccio sempre 60 fissi, invece anche a 2X in certe location scendo a 40! Meno male non si nota più di tanto!
Gli altri settaggi tutti al max!
entanglement
07-07-2009, 13:32
senti, mi sono presentato sabato 04.07.09 alla mondadori informatica di milano e alla fnac con 50€ in mano e mi hanno detto in entrambi i casi "e chi lo sa quando esce..."
a questo punto visto che tra non molto vado a londra me lo compro là a un prezzo ragionevole, nel frammentre mi intratterrò col mame su cui ho il 3 anche se non è la stessa cosa. la distribuzione italiana non si merita i miei soldi visto come mi sta trattando
ma ora che ci penso:
è uscito arcade no ?
se uno cerca di giocarci col mame (e visto come gira già tekken2 c'è da farsi le risate), si configura come pirateria ? l'arcade ha 1 vs 1 e basta e non tutti i gozziliardi di opzioni single e multiplayer che mi aspetto che la versione pc abbia
ma ora che ci penso:
è uscito arcade no ?
se uno cerca di giocarci col mame (e visto come gira già tekken2 c'è da farsi le risate), si configura come pirateria ? l'arcade ha 1 vs 1 e basta e non tutti i gozziliardi di opzioni single e multiplayer che mi aspetto che la versione pc abbia
questo gioco girerà su un emulatore forse tra 5 anni :help:
krizalid
07-07-2009, 13:36
ma ora che ci penso:
è uscito arcade no ?
Stò rotolando!
Cioè davvero tu vorresti emularlo?Sappi che forse tra qualche lustro ci riusciranno.
Stiamo parlando Di un pc,non di una scheda NeoGeo!
29Leonardo
07-07-2009, 13:42
non ha detto "si trova A meno", ma "si trova meno"... cioé è ancora più raro che all'estero! :asd:
Ma porc, ho capito male..:asd::doh:
Posso avere una foto via PVT?! :flower:
Eccola qua in anteprima assoluta:
http://img35.imageshack.us/img35/7940/dvdr8x.jpg (http://img35.imageshack.us/i/dvdr8x.jpg/)
ciao, come si imposta la definizione a 1360*768 per qusto gioco?
nelle opzioni non la vedo.
entanglement
07-07-2009, 14:26
Stò rotolando!
Cioè davvero tu vorresti emularlo?Sappi che forse tra qualche lustro ci riusciranno.
Stiamo parlando Di un pc,non di una scheda NeoGeo!
infatti da me già scalchigna tekken 2 :asd: :asd:
diventa un gioco di yoga più che di picchiapicchia :sbonk:
a me sembra in ogni caso incredibile che nessuno abbia pensato ad un mame che usi la GPU. è un'idiozia caricare il processore di lavoro fatto da SPU dedicate.
ok sono super OT
krizalid
07-07-2009, 14:28
infatti da me già scalchigna tekken 2 :asd: :asd:
diventa un gioco di yoga più che di picchiapicchia :sbonk:
a me sembra in ogni caso incredibile che nessuno abbia pensato ad un mame che usi la GPU. è un'idiozia caricare il processore di lavoro fatto da SPU dedicate.
ok sono super OT
Parlane con il Team Del MAME...Si deve emulare sia la parte CPU che GPU...credi che sia solo la CPU a lavorare?
Scusa non ho capito, tu hai detto che lo hai giò preso in italia e che lo hai pagato meno che all'estero...quindi la mia domanda nasce spontanea dove l'hai preso? :asd:
Ps. non è una domanda retorica.
Ho detto che l'ho ordinato in italia e che in italia si trova (inteso come disponibilità) meno che all'estero (non inteso come prezzo).
A me il gioco ancora arriva, perchè non è ancora disponibile. A me la domanda "dove l'hai preso" ti assicuro che, retorica o no, non te la puoi permettere. Se ti posto la foto della mia mensola piangi per una settimana.
entanglement
07-07-2009, 14:38
Parlane con il Team Del MAME...Si deve emulare sia la parte CPU che GPU...credi che sia solo la CPU a lavorare?
su mame, si, sul cabinato, ovviamente no :D
krizalid
07-07-2009, 14:40
su mame, si, sul cabinato, ovviamente no :D
Sia Sul CAB che sul MAME c'è la componente GPU (vedi Model2/Naomi e emulazione Namco)
Ho detto che l'ho ordinato in italia e che in italia si trova (inteso come disponibilità) meno che all'estero (non inteso come prezzo).
A me il gioco ancora arriva, perchè non è ancora disponibile. A me la domanda "dove l'hai preso" ti assicuro che, retorica o no, non te la puoi permettere. Se ti posto la foto della mia mensola piangi per una settimana.
per caso stai su gamescollection?
Sia Sul CAB che sul MAME c'è la componente GPU (vedi Model2/Naomi e emulazione Namco)
i cabinati montano nvidia :cool:
ciao, come si imposta la definizione a 1360*768 per qusto gioco?
nelle opzioni non la vedo.
nessuno sa rispondermi perfavore?
vai in impostazioni pc e la cambi. che ce vò?! :)
supersalam
07-07-2009, 14:46
No perchè non abbiamo il gioco, e nemmeno elicotteri privati.
krizalid
07-07-2009, 14:47
i cabinati montano nvidia :cool:
Taito Type X2
CPU: Intel Core 2 Duo E6400 (Capcom confirmed it's a dual core processor in their arcade units)
Chipset: Intel Q965 + ICH8
Monitor: 720p/1080p/1440p HD LCD Monitor
RAM: DDR2 667/800MHz (512MB/1GB, up to 4GB)
GPU: Capcom stated their SF4 arcade units use a Geforce 7900 GS card.
Sound: Onboard Realtek HD 7.1 channel Sound (supports add-in sound cards)
LAN: 10/100/1000 BASE-T
I/O ports: 1x JVS, 4x USB 2.0 (up to 8), 1x serial (max 2), 1x parallel port, 2x PS/2, 2x SATA
Audio inputs: AKG C535EB Stage Microphone, line-in (Surround 7.1)
Audio outputs: 7.1, SPDI/FX
Expansion Slots: 1x PCI Express x16 (used by video card), 1x PCI Express x4, 2x PCI
Storage: 2x 80 GB 10k RPM SATA Hard Drives
Media: 80 GB 10000 rpm Hard Drive
vai in impostazioni pc e la cambi. che ce vò?! :)
io ho una tv hd ready a 1360*768: io il pc ce l'ho a 1360*768: è nel gioco che non mi fa impostare quella risoluzione.
Non trovo nemmeno un file .ini da configurare manualmente.
Taito Type X2
CPU: Intel Core 2 Duo E6400 (Capcom confirmed it's a dual core processor in their arcade units)
Chipset: Intel Q965 + ICH8
Monitor: 720p/1080p/1440p HD LCD Monitor
RAM: DDR2 667/800MHz (512MB/1GB, up to 4GB)
GPU: Capcom stated their SF4 arcade units use a Geforce 7900 GS card.
Sound: Onboard Realtek HD 7.1 channel Sound (supports add-in sound cards)
LAN: 10/100/1000 BASE-T
I/O ports: 1x JVS, 4x USB 2.0 (up to 8), 1x serial (max 2), 1x parallel port, 2x PS/2, 2x SATA
Audio inputs: AKG C535EB Stage Microphone, line-in (Surround 7.1)
Audio outputs: 7.1, SPDI/FX
Expansion Slots: 1x PCI Express x16 (used by video card), 1x PCI Express x4, 2x PCI
Storage: 2x 80 GB 10k RPM SATA Hard Drives
Media: 80 GB 10000 rpm Hard Drive
:cool:
krizalid
07-07-2009, 14:54
Per emularlo ci vorrebbe un miracolo! :asd:
io ho una tv hd ready a 1360*768: io il pc ce l'ho a 1360*768: è nel gioco che non mi fa impostare quella risoluzione.
Non trovo nemmeno un file .ini da configurare manualmente.
mmmhh...:what: forse è un problema dei giochi "elicotterati" :lamer:
per caso stai su gamescollection?
No. Che roba è?
minchia al pensiero che stasera arrivo a casa post lavoro e accedo a steam e come news mi appioppano: street fighter 4 now avaliable....:muro: :muro: , minchia che ho la postepay scarica e la carta di credito bloccata:D
No. Che roba è?
è un sito di collezionisti che ho scoperto da poco e da la possibilità di uppare le proprie foto. guarda ce ne sono di spettacolari, uno degli admin ha una collezione spaventosa, tutte le console jap, di dreamcat ne terrrà una decina diversi e giochi a nn finire, anche se nn capisco molto avere + console uguali e nn aprirle neache, un collezionismo un pò estremo per me.
mmmhh...:what: forse è un problema dei giochi "elicotterati" :lamer:
può darsi :asd:
http://img35.imageshack.us/img35/7940/dvdr8x.jpg (http://img35.imageshack.us/i/dvdr8x.jpg/)
Sto ancora piangendo dal ridere. :rotfl:
Mamma le risate che mi hai fatto fare... :rotfl:
AndreS91
07-07-2009, 15:01
non devi avere proprio nulla da fare x perdere tempo a giocare con paint
è un sito di collezionisti che ho scoperto da poco e da la possibilità di uppare le proprie foto. guarda ce ne sono di spettacolari, uno degli admin ha una collezione spaventosa, tutte le console jap, di dreamcat ne terrrà una decina diversi e giochi a nn finire, anche se nn capisco molto avere + console uguali e nn aprirle neache, un collezionismo un pò estremo per me.
Dici che con 56 titoli originali sono ridicolo a iscrivermi la sopra? Ci sarà gente che avrà collezioni sconfinate suppongo...
krizalid
07-07-2009, 15:02
Dici che con 56 titoli originali sono ridicolo a iscrivermi la sopra? Ci sarà gente che avrà collezioni sconfinate suppongo...
Già...
Perchè, tu a postare quà sopra stai lavorando? :asd:
omega726
07-07-2009, 15:04
minchia al pensiero che stasera arrivo a casa post lavoro e accedo a steam e come news mi appioppano: street fighter 4 now avaliable....:muro: :muro: , minchia che ho la postepay scarica e la carta di credito bloccata:D
Io invece accedo a steam e devo solo cliccare l'exe.....
AndreS91
07-07-2009, 15:05
no infatti...posto unicamente x rispondere alle provocazioni di lukesh
guarda che se nn posti la tua di foto verrai sospeso e poi scontata la pena ogni volta che ti collegherai sotto al tuo nick apparirà un marchio per tramandare ai posteri quello che hai fatto :nonsifa:
no infatti...posto unicamente x rispondere alle provocazioni di lukesh
Eh dai, postacela pure a noi una fotina... Siamo cosi in ansia dal riceverlo che una foto della scatola ci allevierebbe le pesanti sofferenze che tale calvario ci arreca. :help:
krizalid
07-07-2009, 15:08
siete subdoli :asd:
no anzi, ce ne sono un pò di ridicole, foto fatte anche con il cell e nn si vede na mazza. faresti la tua porca figura.
dacci un'occhiata
krizalid
07-07-2009, 15:10
no anzi, ce ne sono un pò di ridicole, foto fatte anche con il cell e nn si vede na mazza. faresti la tua porca figura.
dacci un'occhiata
http://www.gamescollection.it/collections/n/114
Una delle migliori...
AndreS91
07-07-2009, 15:12
guarda che se nn posti la tua di foto verrai sospeso e poi scontata la pena ogni volta che ti collegherai sotto al tuo nick apparirà un marchio per tramandare ai posteri quello che hai fatto :nonsifa:
Ma chissene del marchio :asd: volevo solo mettervi in guardia su quello che state per comprare...IMHO è un gioco che può piacere ai fanboy della serie...mentre agli altri regalerà qualche ora di divertimento ma niente di +...
krizalid
07-07-2009, 15:13
Ma chissene del marchio :asd: volevo solo mettervi in guardia su quello che state per comprare...IMHO è un gioco che può piacere ai fanboy della serie...mentre agli altri regalerà qualche ora di divertimento ma niente di +...
QUOTO!
Sono sicuro che nel mercatino si ri-venderà qualche copia, come successo per x360 e PS3...
Una delle migliori...
porc :eek: questa mi era sfuggita. vediti quella di Fedeweb pure è uno spettacolo
Una delle migliori...
anche i miei 150 giochi pc e l'altra 50ina tra psp e wii sfigurerebbero di brutto....
Street FIghter IV può essere apprezzato solo da chi nel 1991 stava giocando al secondo capitolo, non di certo da chi nel 1991 stava ancora in placenta ;)
Del marchio magari non ti interessa, ma se sei un'UOMO, posta la foto.
anche i miei 150 giochi pc e l'altra 50ina tra psp e wii sfigurerebbero di brutto....
Già, mi hanno fatto venire i complessi... :asd:
krizalid
07-07-2009, 15:27
porc :eek: questa mi era sfuggita. vediti quella di Fedeweb pure è uno spettacolo
eheh altro mostro di collezionista!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.