Ecco quando saranno presentati Pixel 4 e iPhone 11

Grazie a evleaks (vero nome Evan Blass) ora potremmo avere indicazioni affidabili su quando saranno presentati tre importanti smartphone: stiamo parlando di Samsung Galaxy Note 10, Apple iPhone 11 e Google Pixel 4.
di Mattia Speroni pubblicata il 14 Giugno 2019, alle 18:01 nel canale TelefoniaGoogleAppleSamsungPixeliPhoneGalaxy
Le ultime novità riguardanti Google Pixel 4, tra i render e il tweet della società, hanno "scaldato" la settimana. Ora, grazie a Evan Blass (evleaks su Twitter), arrivano alcune indiscrezioni circa la data di presentazione di tre dispositivi importanti: Google Pixel 4, Apple iPhone 11 e Samsung Galaxy Note 10.
Blass è sempre stato molto preciso nelle indiscrezioni rilasciate e quindi l'affidabilità della notizia dovrebbe essere alta. Più precisamente le indicazioni sul lancio dei tre prodotti è dovuta alla roadmap dell'operatore Verizon, di cui evleaks è venuto in possesso.
In quest'ultima si legge come Samsung potrebbe lanciare Galaxy Note 10 in leggero ritardo rispetto a quanto anticipato in precedenza. Infatti sembrerebbe essere orientata verso una presentazione per la seconda metà del mese di Agosto anziché per il 10 Agosto come trapelato in passato.
Per quanto riguarda iPhone 11, Apple potrebbe puntare a lanciarlo sul finire di Settembre 2019 e in particolare o tra la fine della terza o nella quarta settimana del mese (leggermente in ritardo rispetto al 2018).
Infine Google Pixel 4 dovrebbe essere lanciato a metà del mese di Ottobre 2019, forse con qualche giorno di ritardo rispetto a quanto visto con la gamma Pixel 3. Trattandosi di indiscrezioni, i fatti potrebbero essere errati o parzialmente errati e solo ulteriori indiscrezioni o annunci ufficiali potranno chiarire le date reali.
4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info600e contro 1000+ (apple vs google).
In effetti carrettate
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".