Google Pixel 4: la società conferma la doppia fotocamera?

Google Pixel 4: la società conferma la doppia fotocamera?

Di Google Pixel 4 abbiamo scritto solo poco tempo fa. Ora è proprio Google che cerca di incuriosire gli utenti postando su Twitter un'immagine di quello che potrebbe essere Pixel 4 confermando in parte le specifiche.

di pubblicata il , alle 08:21 nel canale Telefonia
GooglePixelAndroid
 

Abbiamo scritto recentemente di come Google Pixel 4 potrebbe essere il primo smartphone della società con una doppia fotocamera posteriore. Certo, il design simile a iPhone XI non ha certo aiutato in questo senso, ma allo stato attuale stiamo ancora guardando a render che provengono da rumors. O quasi.

Google Pixel 4 render

Infatti proprio in queste ore niente di meno che l'account ufficiale della società statunitense su Twitter ha pubblicato un tweet in cui si vede proprio quello che potrebbe essere Google Pixel 4. Insieme all'immagine troviamo anche la frase "bene, visto che sembra esserci un certo interesse, ecco qui! Aspetta per vedere cosa può fare" insieme all'hashtag Pixel 4.

Ora, non è chiaro se si tratta di una sorta di "burla" da parte della società per convincere gli utenti che il nuovo Google Pixel 4 avrà quel design e sorprendere tutti con qualcosa di completamente diverso in futuro. Del resto dovrebbero mancare ancora diversi mesi al lancio dello smartphone (che dovrebbe arrivare tra Settembre e Ottobre 2019).

Google Pixel 4 smartphone

Ammettendo che Google non ci stia prendendo in giro, si può notare come il design sia uguale ai render trapelati di recente e che verrebbe anche confermata la doppia fotocamera posteriore. Non si nota la zona anteriore ma solo quella posteriore ed è quindi difficile capire come sarà lo schermo e i bordi dello stesso.

Google Pixel 4 potrebbe anche avere un sensore per il ToF, un sensore laser per la messa a fuoco nella zona delle fotocamere. Mancando informazioni complete, uno dei due punti che si vedono vicino al flash o nella zona superiore della sezione fotocamere potrebbe essere un microfono.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^