Ecco la data di presentazione di Samsung Galaxy Note10

Ecco la data di presentazione di Samsung Galaxy Note10

La serie di phablet Android Galaxy Note10 di Samsung sarà probabilmente presentata un giorno dopo rispetto a quanto accaduto lo scorso anno con Note 9. Inoltre sembrerebbero ormai certi i due modelli: standard e Pro.

di pubblicata il , alle 18:01 nel canale Telefonia
SamsungAndroidGalaxy
 

In queste ultime ore sono trapelate diverse informazioni sui nuovi smartphone Android di fascia alta di Samsung. Stiamo ovviamente parlando della linea Galaxy Note10 che avrà quest'anno due varianti: una standard e una "Pro".

La versione standard di Samsung Galaxy Note10 avrà un costo inferiore, un display più piccolo e una fotocamera posteriore in meno (la fotocamera per la rilevazione del ToF). La versione "Pro" invece sarà più costosa e più grande per via della diagonale del display, inoltre nella zona posteriore ci saranno quattro fotocamere.

Galaxy Note10 render

Ma quando sarà presentata la nuova linea Samsung Galaxy Note10? Secondo i rumors che arrivano dalla Corea del Sud, sembra che la società abbia scelto il 10 Agosto 2019 come data di presentazione per la nuova serie di phablet (con un lancio sul mercato per il 25 Agosto).

Si tratta di una scelta quasi ovvia considerando che in precedenza, Samsung Galaxy Note 9 è stato presentato il 9 Agosto dello scorso anno. Il produttore avrebbe così deciso di mantenere un legame tra numero della serie e numero del giorno in cui avviene il lancio del prodotto.

Ricordiamo che la versione standard di Galaxy Note10 avrà uno schermo da 6,28" con risoluzione QHD+, tre fotocamere posteriori e una fotocamera anteriore. La versione Pro invece avrà un display da 6,75" con risoluzione QHD+, quattro fotocamere posteriori (compresa quella dedicata al ToF) e una fotocamera anteriore. Quest'ultimo modello però supporterà anche la connettività 5G e dovrebbe avere anche una batteria con maggiore capacità.

Entrambi i modelli, in Europa (e Italia) avranno il SoC Exynos 9820 di Samsung e dovrebbero poter contare fino a 12 GB di memoria RAM e fino a 512 GB di spazio di storage. In entrambi i casi mancherà il jack audio mentre il prezzo potrebbe essere superiore al precedente modello per via delle innovazioni tecniche introdotte.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Lwyrn07 Giugno 2019, 18:23 #1
Di solito sto zitto e non mi unisco al coro del "click bait" "hwuuu boooh non più quello di una volta". Ma questo è proprio spudoratissimo, un clickbait per eccellenza... ma andiamo...

Inoltre sono settimane che arrivano i commenti del sito porno e ancora non avete messo un filtro per quei commenti, cosa che non dovrebbe essere così difficile.

Penso che ormai ci dobbiamo rinunciare a pensare che questo sito ritorni anche solo minimamente a quello che era un tempo, è un sito clickbait come tanti, non ha più un anima.

Non vi si può neanche più difendere con la storia che nessuno paga e siete un sito gratuito. Di servizi non offrite proprio più nulla.

L'unica cosa che tiene gli utenti attaccati a questo sito è l'effetto nostalgia, che prima o poi immagino finirà. Già ora si vede dai commenti delle news, le uniche che si animano sono quelle dove possono arrivare le faide tra fanboy. Tra qualche tempo l'unica cosa che ci sarà qui saranno titoli clickbait e annunci di siti d'incontri
stealth81-10 Giugno 2019, 18:12 #2
@Lwyrn

Quoto ogni singola parola..

Parla uno che si divertiva con la 3dfx Vodoo e Duke Nukem...

altri tempi...altri tempi..

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^