Galaxy Note10 Pro: ecco i render della versione più costosa

Galaxy Note10 Pro: ecco i render della versione più costosa

Il nuovo Galaxy Note10 Pro sarà presentato nella seconda metà dell'anno. Già da ora però emergono le prime informazioni sulle caratteristiche tecniche e i render del phablet con schermo da 6,75" di diagonale.

di pubblicata il , alle 15:41 nel canale Telefonia
SamsungAndroidGalaxy
 

Nella giornata di ieri abbiamo scritto dell'arrivo dei primi render della versione "base" della linea Galaxy Note di Samsung. Oggi invece è il momento di Galaxy Note10 Pro, la versione più costosa, prestazionale e completa del phablet della società sud-coreana. Ecco cosa è emerso.

Galaxy Note10 Pro avrà alcune differenze rispetto alla versione "più economica" a partire dalle dimensioni. Infatti, per via dello schermo di generose dimensioni (pari a 6,75") il nuovo smartphone misurerà 162,3 x 77,4 x 7,9 mm o 8,5 mm di spessore se si considera la sporgenza della zona fotocamere.

Galaxy Note10

Il display Dynamic AMOLED avrà una risoluzione pari a 1440 x 3040 pixel (QHD+) e supporterà l'HDR10 come nel caso del fratello minore. Nella zona posteriore di Samsung Galaxy Note10 Pro troveremo tre fotocamere principali 12 MPixel (principale), 12 MPixel (zoom ottico) e 16 MPixel ultragrandangolare. Ci sarà poi anche un'ottica dedicata al ToF per la misurazione della profondità della scena portando a quattro il conteggio delle fotocamere.

Nella zona anteriore ci sarà una singola fotocamera per i selfie che sarà posizionata nella zona centrale superiore del Samsung Galaxy Note10 Pro. Il display integrerà inoltre anche il lettore d'impronte di tipo ultrasonico come per la fascia alta di Galaxy S10.

Anche in questo caso non ci sarà il jack audio mentre sarà presente il connettore Type-C, un unico speaker inferiore, un microfono e la S-Pen. All'interno di Galaxy Note10 Pro troveremo un SoC Exynos 9820 accoppiato a una quantità di RAM che potrebbe arrivare a 12 GB (e 512 GB di spazio di storage).

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
xirian07 Giugno 2019, 16:05 #1

ancora sti fori

ancora sti fori...ma va fanfori )
jepessen08 Giugno 2019, 10:47 #2
Bello e' bello... Dalle forme spigolose sembra piu' un sony che un Samsung... non che questo sia un difetto, mi piacciono i sony…

Dato l'andazzo lavorativo sinceramente non mi dispiacerebbe un modello con tastiera integrata, magari come quella scomparsa del bellissimo ma sfortunato canto del cigno di Nokia E7...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^