Intel Core i7 980X: 6 core per Socket 1366, da metà Marzo

Al debutto il prossimo 16 Marzo il primo processore Intel per sistemi desktop dotato di architettura a 6 core, costruito con tecnologia produttiva a 32 nanometri
di Paolo Corsini pubblicata il 15 Febbraio 2010, alle 10:05 nel canale ProcessoriIntel
47 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoper altri solo una sboronata.
SUO!
Ale!
NOSTRO (seee)
Ale!
Prezzi assurdi, a quel punto ci si fa una WS: si spende, ma i veri professionisti vanno direttamente "al top", imho
per altri solo una sboronata.
quoto
Sicuro? Metti che uno ha bisogno di una tot potenza, mica si va a prendere il 920 e lo occa. Compra quello direttamente a 3,33Ghz anche se è extreme
Oddio, anche questo è vero.....
per prendere un esacore con HT è perchè usi programmi multithread, e con 1000 euro di processore, ( perchè costera cosi in europa ) ti compri 2 Xeon 5520 da 2.26 da 370 euro l'uno e il restante va in MB.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".