|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
![]() Comunque, lo avrei installato anche se avessi avuto la precedente 770 da 2 Giga, vado matto per ste nerdate ^___^
![]() |
![]() |
#182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Quote:
Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#183 |
Senior Member
|
Per le texture a Ultra sono consigliati 6 Giga di Vram, esatto
![]()
![]() |
#184 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Perché loro consigliavano appunto 6GB anche per risoluzioni 1080p, ma a conti fatti non ne occorre così tanta
![]()
![]() |
#185 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Parliamoci chiaro a me ste tipologia di giochi o sono difficili o mi sfavano dopo poche ore, quindi devo morire spesso o mi rompo le palle subito... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#186 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Quote:
Quote:
Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#187 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2014
|
Bella domanda. Non esiste la possibilita' di settare la difficolta' in questo gioco. Ora lo sai.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#188 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#189 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Me l'aspettavo, tutte le anteprime mi davano l'idea di un gioco abbastanza piatto e banale. 10€ ai saldi Steam.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#190 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Su Twitch ci sono millemila stream su questo gioco, come da prassi. Gli streamer si lamentano tutti degli stessi problemi elecanti da 1vs1. In piu i controlli paiono un po imprecisi anche usando il pad.
Al giorno d'oggi le recensioni non servono una pippa. Tra twitch e youtube puoi vederti ore di gameplay tempo prima dell'uscita sugli scaffali. Infinocciare la gente a suon di votoni diveta sempre piu difficile.
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX |
![]() |
![]() |
![]() |
#191 | |
Senior Member
|
L'assurdo è che ti trovi pure streaming o "let's play" in cui tu come spettatore noti evidenti difetti e mancanze (anche pesanti), mentre chi lo sta giocando loda caratteristiche o si limita a sparare "che figo" o "capolavoro". Poi ti appioppano pure loro una "recensione" ultra lode... ora non voglio fare nomi, per evitare di pubblicizzare (e non mi pare proprio il caso), ma sono "noti youtuber italiani".
Quote:
E' piuttosto il solito discorso degli ultimi titoli crossgen con lo streaming delle texture. Visto quanto accaduto con Watch Dogs, semplicemente i Monolith hanno messo le "mani avanti" dando indicazioni maggiormente conservative. Che poi effettivamente ci potrebbero essere delle location in cui l'engine arriva a saturare 4GB, magari aggiungendo AA+risoluzioni elevate, tuttavia, da quello che hanno mostrato finora non mi pare ci sia poi quale gran differenza tra high e ultra, ma attendi commenti da chi ce l'ha effettivamente davanti agli occhi.
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | Kholat | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] Ultima modifica di ulukaii : 01-10-2014 alle 14:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#192 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
Credo tu debba contare lo sli/tri-sli che ad oggi direi è l'unico modo per giocare in 4k a qualsiasi cosa. Che poi ma in quanti hanno un monitor/tv tale da poterlo fare ? Mah.
![]() |
![]() |
#193 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#194 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2014
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#195 |
Senior Member
|
Conta anche la vram, ma occorre ovviamente che la GPU sia prestante.
![]() |
#196 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
![]() Di mio non farò mai uno sli in vita mia quindi la cosa manco mi tange ![]() Figurati che il mio monitor è solo un 22" 1680x1050, altro che 1080p e 4k ![]()
![]() |
![]() |
#197 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genzano di Roma (RM)
|
Io lo sto giocando adesso e mi sta piacendo veramente tanto! Per quanto riguarda la difficoltà, io lo sto giocando con TUTTI gli aiuti disattivati (come giocavo anche Batman). Quindi non appare a schermo nessun indicatore su quando premere un tasto per contrattaccare, dovete fare attenzione a come si muovono gli uruk-hai per decidere se è o meno il momento giusto. Certo, una volta che si entra nella meccanica risulta sempre facile, ma è di certo MOLTO più emozionante che "combattere" come in una sorta di Quick time event dove bisogna cliccare quando appaiono le indicazioni a schermo, scordandosi del tutto del combattimento e concentrandosi solamente sulle iconcine
![]() Poi sta al giocatore cercare di rendere l'esperienza più emozionante, i programmatori devono tener conto anche di quell'utenza che vuole il gioco molto facile e per questo non si può biasimarli. Quello che conta è che c'è la possibilità di fare azioni furtive, assalti frontali e pianificazioni varie in base a dove si combatte. Ripeto, togliendo tutti gli aiuti il gioco è "challenging". L'unico appunto è che gli uruk-hai sono praticamente ciechi, a meno di star loro davanti a 20 metri in piedi non ti notano, tipo le guardie del primo Metal Gear ![]()
CPU: Ryzen 3900X + Noctua NH-D15, MOBO: Gigabyte X570 Aorus Elite RAM: 2x16GB Corsair 3600, VGA: RTX 3090, SSD: 1TB Sabrent NVMe B]AUDIO:[/b] STRIX Raid DLX, ALI: Corsair TX 650W Ho concluso affari con: Drive97, cc65, abellodenonna, Upgrade_0, Andyweb79, cicos, appleroof, Ludus, Devilman, k|o, TeknØ, psaidac, max73rm, molti altri ||||| Thread Regali giochi PC: 5 Donati, 6 Ricevuti |
![]() |
![]() |
![]() |
#198 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Catania
|
Quote:
Tt Commander MS-I | i7-4790K @4.7GHz cooled by CM Hyper 612s | Palit GTX 1070 GameRock | ASRock z87 Pro4 | XFX Pro 550W | Corsair Vengeance LP 4x4GB | Samsung 840 Pro | SteelSeries Arctis 7 | Roccat Isku | Roccat Kone[+] | Razer Vespula/Goliathus
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#199 |
Senior Member
|
Beh, ma è comunque cosa buona che si possa levare l'interfaccia "passeggino", non è cosa che ti lasciano fare tutti, soprattutto negli ultimi tempi
![]()
![]() |
#200 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Catania
|
Già, questo lo apprezzo molto, anche perchè lascia piu' spazio all'atmosfera del gioco
![]()
Tt Commander MS-I | i7-4790K @4.7GHz cooled by CM Hyper 612s | Palit GTX 1070 GameRock | ASRock z87 Pro4 | XFX Pro 550W | Corsair Vengeance LP 4x4GB | Samsung 840 Pro | SteelSeries Arctis 7 | Roccat Isku | Roccat Kone[+] | Razer Vespula/Goliathus
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.