|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2014
|
Troppo facile. In tutto quel che si fa'. Appena iniziato e con zero potenziamenti quindi ho ucciso la bellezza di 40 uruk con annessi 3 capitani di grado superiore senza mai morire, immagina ora che sono un tantino piu' forte e corazzato. Graficamente si difende bene ma ogni inquadratura risulta comunque scarna di per se dato la bassa densita' di elementi presenti su schermo, al contrario dei nemici che sono sempre molto dettagliati.
La storia e' niente di che e le missioni tutte molto simili tra loro. Resta un gioco utile per dare due mazzate in spensieratezza da alternare a qualcosa di piu' sostanzioso. Detto questo non capisco come abbia fatto a prendere tutti questi votoni nelle pagelle delle review. Assolutamente non meritati. E' un gioco da 7, non di meno e non di piu'. |
![]() |
![]() |
![]() |
#162 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
Quindi si ammazzano orchi dall'inizio alla fine?
![]() Comunque non esistono livelli di difficoltà.
RaionBook GK3c: Intel Core i7-6700HQ | Nvidia GeForce GTX1060 6GB GDDR5 | 16 GB DDR4 | SSD (M.2): 120GB Kingston | HDD: 1TB 2.5 SATA 7200RPM | 15.6" LED IPS - G Synch | Windows 10 Pro 64Bit Diablo III gioco preferito dalle casalinghe
|
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Esattamente come nei film di cui prende la licenza, che ti aspettavi ? Il boss-fight contro Sauron o i 9 wraith ?
![]()
![]() |
#164 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Almeno non ci sono canzoni idiote con i nani e Orlando Bloom.
Quote:
Da quello che ho visto finora in gameplay vari e in "recensioni", è un gioco che probabilmente prenderò quando costerà intorno ai 10 euro (per difetto) in GOTY con DLC vari integrati.
![]() |
![]() |
#165 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
|
Quote:
Poi ovvio qui siamo in un forum di super-critici e utenti attenti al minimo dettaglio quindi ai un palati fini i nei diventano macigni ![]()
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC - Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 39GS95QE-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM HTC VIVE ready Ultima modifica di Luiprando : 01-10-2014 alle 11:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#166 |
Senior Member
|
Sì, ma proseguendo IA migliora o permane sugli stessi livelli suicidi? Ho visto giocatori passare a pochi passi dai nemici senza essere individuati, per non parlare del fatto che anche qui i nemici sembrano attaccare ognuno a suo turno, salvo le eccezioni quando c'è un loro compagno a terra, in qual caso provano ad attaccarti per interrompere l'uccisione.
![]() |
#167 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
mhmh...ci sto giocando un po...respawn infinito e spesso dal nulla...ho ucciso tutti intorno per prepararmi a un boss, uccidi anche il suo gruppo, ti aspetti un 1vs1 e invece continua ad arrivare gente dal nulla anche se non è stato mandato nessun segnale...è una cosa che non ho mai sopportato
alla fine ti ritrovi a cliccare come un forsennato sperando di eliminare il tuo obiettivo e se tardi o fuggi o ti ritrovi come neo vs gli smith....e in mezzo a tanti senzanome appaiono anche i vari comandanti, quindi magari stai pestando un boss e ti ritrovi 2-3 ufficiali che pestano ancora di più...ok, sei solo contro l'orda di orchi però così non permettono le imboscate, i duelli ecc, si finisce sempre con combattere contro tutti e si finisce in click-click-click finchè non si buca il mouse...vedremo se sbloccando le altre abilità cambia qualcosa
![]() |
#168 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
Respawn è un termine che mi uccide dentro... Speriamo bene...tanto sono ancora in download...
![]() |
![]() |
#169 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
|
Su multy fortuna che avevano parlato bene del livello di sfida
Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
![]() |
#170 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Io sono all'università e lo proverò stasera forse. Non sapevo che per picchiare Sauron ci volesse il Season Pass, questa è una mossa commerciale alquanto sgradita ma per fortuna l'ho pagato poco e prenderò il premium quando sarà a molto poco.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
![]() |
![]() |
![]() |
#171 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#172 |
Bannato
|
Facciamo un po' di chiarezza sul gioco in se'. Tanto per cominciare depennate dalla lista tutti i pregi che avete letto nelle recensioni poiche' alcuni di questi sono veramente imbarazzanti. Del tipo "decine e decine di esecuzioni diverse e di mosse" quando in realta' ce ne saranno al massimo 10 in totale incluse le combo ovviamente, oppure "mondo vasto e dettagliato" quando in realta' e' per la maggior parte una landa desolata popolata da rocce e da roccaforti una uguale all'altra, peraltro nemmeno cosi dettagliate.
Insomma, su questo gioco si e' detto molto di positivo che forse uno si aspetta quello che in realta' non e'. E' come dire che la recensione invoglia all'acquisto ma rovina parte dell'esperienza una volta che si prova con mano il gioco in se'. Il respawn c'e' ed e' a livelli estremi. Vere e proprie orde che si ripopolano una volta che abbiamo subito una sconfitta o che e' da molto che non torniamo in un determinato posto. Non c'e' da stupirsi comunque, visto che tutto il gioco e' una sorta di clicca clicca a tutto quel che si muove, senza un briciolo di tattica ne di diversificazione. La realta' e' che siamo troppo forti e i nostri colpi sono cosi veloci e mortali che gli uruk subiscono come bambinetti dal primo all'ultimo istante. Non e' questione di bravura o meno, ma se premendo il tasto dx del mouse si e' in grado di parare qualsiasi fendende anche il piu' poderoso, e' scontato che con un briciolo di skill si decimano intere legioni in pochissimo tempo. Inoltre una volta mandati a segno 8 colpi (cioe' sempre) basta premere il tasto F per killare un nemico compiendo un esecuzione. Dimenticate Batman, qui la questione e' da nabbi in poltrona. Anche i potenziamenti, in particolari i primi, sono buttati li per riempire la pagina delle skill visto che servono in realta' molto poco e che si potrebbe avanzare durante la nostra avventura anche con le stesse capacita' di quando la si inizia tanto e' facile avere la meglio sul nemico. Molte potenzialita' sono state sfruttate malissimo, come ad esempio l'ottenere informazioni su un determianto capitano o comandate per sfruttare i suoi punti deboli. Ma se sono cosi facili da buttare giu' a che mi serve doverlo fare? Evidentemente non era stato studiato agli albori questo genere di tattica e forse e' stato al contrario implementato solo una volta che il progetto era prossimo ad essere concluso, perche' altrimenti non me lo spiego proprio. Ci sono delle lacune enormi proprio nel gameplay e tutta quella serie di elementi che fungono da contorno e che solitamente servono ad aumentare lo spessore del titolo, qui sono appena utili in qualche occasione in cui peraltro ci ricordiamo che essi esistono. Dopo 5 ore di gioco per dirne una mi sono ricordato che e' possibile raccogliere le frecce per il mio arco quando era da un bel pezzo che ne ero rimasto a corto senza peraltro sentirne la mancanza. E parliamo di una delle 3 armi di cui si dispone. Figuriamoci determinate skill marginali che si possono sbloccare con l'exp. Per me rimane un titolo divertente ma solo perche' amo sentire le idiozie degli orchi che sbudellati nella mischia si cercano di far forza tra di loro, altrimenti di the Lord of the Ring ha veramente molto poco. Speriamo piu' avanti le cose migliorino ma per come sono partite sara' una bella arrampicata per Monolith. Ultima modifica di 1VS1 : 01-10-2014 alle 12:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#173 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ok aspetto un deciso calo di prezzo e qualche DLC
![]() |
#174 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Quote:
Io per ora attendo l'arrivo (anzi l'acquisto porca paletta) della 970, poi vediamo ![]() Intanto vi leggo con interesse. Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#175 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Oddio, il re è già nudo ? Di solito passa qualche mese...
![]()
![]() |
#176 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Sta cosa del respawn mi ammorba assai!
Mapporcacciapalettaccia. Due cose odio per principio in un gioco -una volta erano tre, ovvero la mancanza della possibilità di salvare quando pare a me, ma ormai ho fatto il callo alla sua estinzione...-: una trama scialba e ridicola, il respawn. Vabbuò, finito di installare i 34 Giga: il pacchetto texture HD è 3.7 Giga, lanciato ora. Tra le altre cose, controllate bene, perchè il gioco mi è partito senza aver scaricato il pacchetto: ho controllato tra i DLC, nulla. Allora ho selezionato da Steam, mostra tutti i DLC disponibili per il gioco, ed è apparlo il contenuto HD, ho clikkato e mi ha detto che ora era presente nella mia libreria. Stranamente non è partito alcun download. Ho ricontrollato, il pacchetto è già presente nella tua libreria. Ho riavviato Steam, nulla. Alla fine ho cliccato col tasto destro sul nome del gioco in libreria, Visualizza contenuti scaricabili: il pacchetto HD me lo dava presente e associato, ma non installato. Per far partire l'installazione, sono dovuto andare su download, selezionare Shadow of Mordor, me lo dava come in attesa di aggiornamento. Ho clikkato e finalmente è partita l'installazione del pacchetto texture HD, 3.7 Giga.
![]() |
#178 |
Senior Member
|
Il pacchetto HD sono solo le texture Ultra, se non hai una GPU da almeno 4 GB e non giochi a risoluzioni maggiori alla 1080p potevi pure lasciarlo dove stava
![]()
![]() |
#179 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#180 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
per fare un esempio, killo tutti, ammazzo il boss, cutscene sul boss con punti abilità ecc, torno al comando del pg e sono di nuovo circondato lol
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.