View Full Version : [Aspettando] The Witcher 2: Assassins of Kings
Jeetkundo
09-05-2011, 23:00
Come funzionerà esattamente la feature dell'import save? E' confermata?
E il motivo? Cioè non lo capisco...rotfl.
Però per il fatto di averli presi sempre originali sei da rispettare.
:D
:hic:
:asd:
a bo non me lo chiedere :asd: lo volevo :asd:
Darrosquall
10-05-2011, 07:58
figa ancora non c'è la possibilità di comprarlo, potrei prendere the witcher 2 nell'attesa, ma lo voglio comprare con il credito da 16 a questo punto :D
dalmaste
10-05-2011, 08:24
Mah..io ho prenotato la premium digital su GOG ma non mi ha ancora mandato la mail per la conferma e il pagamento....boh...sicuri che da oggi si può preloadare??
Darrosquall
10-05-2011, 08:29
sì, sicuro. :D vediamo a che ora, intanto faccio test per un po' di overclock in vista del uiccero2 :asd:
Alekos Panagulis
10-05-2011, 08:36
sì, sicuro. :D vediamo a che ora, intanto faccio test per un po' di overclock in vista del uiccero2 :asd:
Ah la scimmia è una brutta bestia :asd:
Darrosquall
10-05-2011, 08:39
Ah la scimmia è una brutta bestia :asd:
sono sereno e senza hype :asd:
roccia1234
10-05-2011, 08:40
:sofico:
Alekos Panagulis
10-05-2011, 09:07
Secondo voi quando potremo scaricarlo da 2d2.co.uk? :stordita:
Si si....:asd:
cronos1990
10-05-2011, 09:15
Porcaccia... io lo vorrei giocare subito, praticamente, Portal 2 a parte, non ho comprato nulla su nessuna piattaforma in tutto il 2011. Stavo pensando anche di aggiornare la scheda video (poi ho pensato che voglio passare direttamente al 3D, e sto ponderando quale soluzione adottare)... poi volevo prenderlo subito per premiarli dei 16$ e della mancanza di DRM, ecc... e perché son sicuro che questo mi piacerà molto, aveva anche vinto la staffetta con L.A. Noire... però, caxxo dai... non puoi darmi per forza uno tra 5 giochi che possiedo già a parte Beyond Divinity che è una schifezza immonda... dai... mannaggia, non so che fare :asd:Il mio consiglio spassionato è... buttati a mare con un macigno legato alle gambe :asd:
The Witcher fa parte di quella ristretta cerchia di RPG, assieme appunto a DAO, ma anche a New Vegas, Oblivion, Morrowind e Neverwinter Nights 2, che avrò giocato dozzine e dozzine di ore e ricominciato inquantificabili volte, ma di cui non ho mai visto i titoli di cosa, e dire che New Vegas per me è il miglior Action RPG di questa generazione.
Ci proverò... ancora :asd:Confermo il consiglio spassionato :asd:
Fatemi capire: da GOG al momento è scaricabile il gioco? Comprensivi dei 16 dollari, del gioco bonus e di tutti gli extra previsti per la premium?
DakmorNoland
10-05-2011, 09:18
Io per sicurezza ordino un SSD e altri 4GB di ram che non si sa mai! :asd:
Darrosquall
10-05-2011, 09:27
Il mio consiglio spassionato è... buttati a mare con un macigno legato alle gambe :asd:
Confermo il consiglio spassionato :asd:
Fatemi capire: da GOG al momento è scaricabile il gioco? Comprensivi dei 16 dollari, del gioco bonus e di tutti gli extra previsti per la premium?
ho refreshato la pagina solo una trentina di volte da stamattina, la risposta è sempre no. Ancora no, si può prendere the witcher ma aspetto di comprarlo con il buono. In ogni caso sì, preordinandolo danno tutto oggi. 5 dollari li spendo per the witcher, altri 5 per vampire the masquerade che non ho mai giocato, devo stabilire gli altri 5. Tra i due fallout qual'è meglio?
cronos1990
10-05-2011, 09:38
Continua a refreshare e tienici aggiornati :D
Mah..io ho prenotato la premium digital su GOG ma non mi ha ancora mandato la mail per la conferma e il pagamento....boh...sicuri che da oggi si può preloadare??
Sì!
Secondo voi quando potremo scaricarlo da 2d2.co.uk? :stordita:
Quando sarà pubblicato, quindi dal 17.
ho refreshato la pagina solo una trentina di volte da stamattina, la risposta è sempre no. Ancora no, si può prendere the witcher ma aspetto di comprarlo con il buono. In ogni caso sì, preordinandolo danno tutto oggi. 5 dollari li spendo per the witcher, altri 5 per vampire the masquerade che non ho mai giocato, devo stabilire gli altri 5. Tra i due fallout qual'è meglio?
Hai già Outcast?
UnicoPCMaster
10-05-2011, 09:51
Quali sono le modalità di pagamento su gog?
cronos1990
10-05-2011, 09:53
Hai già Outcast?Outcast quanto viene?
Io con i 16 dollari prenderò Space Rangers 2, ma già quello mi pare venga 10 dollari.
Le modalità di pagamento su GOG dovrebbero essere le solite per gli acquisti online di questi prodotti: Carta di credito, Paypal, Bonifico bancario.
Darrosquall
10-05-2011, 09:54
Hai già Outcast?
sì :D ho outcast, arcanum, il duca, i giochi gratuiti, torment, ... volevo prendere another world che è un gioco che amo, ma voglio sfruttare il buono per giochi a 5,99 come fascia, quelli a 10 dollari li compro poi scontati.
Quali sono le modalità di pagamento su gog?
Solite carte (visa, e non ricordo cosa) e paypal.
Outcast quanto viene?
Solito, 5,9 dollari (circa euro 4,20), credimi, varrebbe ancora il prezzo pieno!
UnicoPCMaster
10-05-2011, 09:57
Sono sbucate queste due immagini (dovrebbero essere foto della Premium):
http://i.imgur.com/DSRiF.jpg
http://i.imgur.com/I1SgD.jpg
----------
Raga, al GameStop posso annullare il preordine ed utilizzare l'acconto versato dopo il dayone? :D
Sono sbucate queste due immagini (dovrebbero essere foto della Premium):
http://i.imgur.com/DSRiF.jpg
http://i.imgur.com/I1SgD.jpg
----------
Raga, al GameStop posso annullare il preordine ed utilizzare l'acconto versato dopo il dayone? :D
La famigerata versione AUSTRALIANA! Stavolta se la sono presa nel :ciapet:
cronos1990
10-05-2011, 10:00
Solito, 5,9 dollari (circa euro 4,20), credimi, varrebbe ancora il prezzo pieno!Bon, in quel caso dovrei rientrare nei 16 dollari con Outcast + Space Rangers 2.
C'è un dubbio che mi ricordo avevo però: se non erro Outcast è solo in inglese, giusto?
Bon, in quel caso dovrei rientrare nei 16 dollari con Outcast + Space Rangers 2.
C'è un dubbio che mi ricordo avevo però: se non erro Outcast è solo in inglese, giusto?
Come il prossimo the witcher: parlato inglese (tra l'altro davvero di ottimo livello), francese e tedesco. Sottotitoli in italiano (e altre lingue).
Trovi tutte le info nel mio thread ufficiale (link in firma).
Darrosquall
10-05-2011, 10:10
per outcast basta cambiare il file ini. Comunque gioco spettacolare, si sono inventati una lingua, l'universo alieno, un ottimo gameplay, madò che gioco Outcast, sottovalutatissimo :D con la versione gog c'è pure il making of che è fighissimo :D un reperto.
UnicoPCMaster
10-05-2011, 10:12
Nuovo diario di sviluppo: http://www.gamespot.com/pc/rpg/thewitcher2/video/6312788?tag=topslot%3Bsubtitle%3B4
reptile9985
10-05-2011, 10:19
Bon, in quel caso dovrei rientrare nei 16 dollari con Outcast + Space Rangers 2.
tutti i giochi su GOG (tranne TW1) sono solo in inglese purtroppo...
Darrosquall
10-05-2011, 10:24
veramente no, c'è pure una lista dei giochi in italiano, outcast è uno di questi difatti, pure se non appare.
emanuele666
10-05-2011, 10:25
Su Amazon (UK) invece come funziona con il preorder? Spediscono prima della data di uscita oppure il giorno stesso? :fagiano:
Su Amazon (UK) invece come funziona con il preorder? Spediscono prima della data di uscita oppure il giorno stesso? :fagiano:
Solitamente il giorno prima
alexbilly
10-05-2011, 10:32
questa è una lista dei giochi in italiano o traducibili in italiano su gog
http://www.gog.com/en/mix/giochi_in_italiano_o_traducibili
reptile9985
10-05-2011, 10:32
veramente no, c'è pure una lista dei giochi in italiano, outcast è uno di questi difatti, pure se non appare.
come faccio a vedere i giochi in ita (non c'è search per lingua)? outcast è dato in "english" però, boh...
edit: grazie alexbilly ;)
cronos1990
10-05-2011, 10:33
Come il prossimo the witcher: parlato inglese (tra l'altro davvero di ottimo livello), francese e tedesco. Sottotitoli in italiano (e altre lingue).
Trovi tutte le info nel mio thread ufficiale (link in firma).Grazie mille :)
questa è una lista dei giochi in italiano o traducibili in italiano su gog
http://www.gog.com/en/mix/giochi_in_italiano_o_traducibiliInteressante :D
emanuele666
10-05-2011, 10:34
Solitamente il giorno prima
Bene :fagiano:
Grazie mille :)
Figurati, se hai dubbi chiedi pure.
cronos1990
10-05-2011, 11:23
Figurati, se hai dubbi chiedi pure.La domanda è "quando" chiederò... qui si accumulano giochi che poi gioco solo in Signore sa quando :asd:
Intanto mi leggo il topic su Outcast :D
UnicoPCMaster
10-05-2011, 11:25
Sono molto in dubbio se prendere The Witcher da gog oppure no... comunque devo prendere la Platinium al GameStop e probabilmente mi arriverà anche la prima EE.
Avrei anche 5€ su una postepay che non utilizzerò mai più, ma poi non avrei idea di cosa fare con 1.50€ restante... :asd:
Darkless
10-05-2011, 11:45
Sono molto in dubbio se prendere The Witcher da gog oppure no... comunque devo prendere la Platinium al GameStop e probabilmente mi arriverà anche la prima EE.
Avrei anche 5€ su una postepay che non utilizzerò mai più, ma poi non avrei idea di cosa fare con 1.50€ restante... :asd:
Se poi la postepay scade e non ne fai un'altra quei 5 euro si volatilizzano quindi...
UnicoPCMaster
10-05-2011, 11:47
Se poi la postepay scade e non ne fai un'altra quei 5 euro si volatilizzano quindi...
No, vabbè. Questo è l'ultimo dei problemi, stai certo che quei soldi non li perdo. :D
Darrosquall
10-05-2011, 11:51
e domani sapremo degli incubi di pc master, e la postepay assassina..
UnicoPCMaster
10-05-2011, 11:54
e domani sapremo degli incubi di pc master, e la postepay assassina..
:asd::asd:
Outcast quanto viene?.....se hai la fortuna di non averlo ancora fatto: prendilo a qualunque prezzo :read:
non hai ancora idea del fottuto capolavoro assoluto che è
cronos1990
10-05-2011, 12:30
se hai la fortuna di non averlo ancora fatto: prendilo a qualunque prezzo :read:
non hai ancora idea del fottuto capolavoro assoluto che èMa quale qualunque prezzo :asd: sono in ristrettezze economiche, ci sono almeno 5-6 titoli che ho rimandato a data da destinarsi per questo motivo :asd:
L'unico acquisto certo da qui a qualche mese è TW2 :D
Darkless
10-05-2011, 12:38
se hai la fortuna di non averlo ancora fatto: prendilo a qualunque prezzo :read:
non hai ancora idea del fottuto capolavoro assoluto che è
Non usare un linguagigo scurrile che non ti si addice.
Ma quale qualunque prezzo :asd: sono in ristrettezze economiche, ci sono almeno 5-6 titoli che ho rimandato a data da destinarsi per questo motivo :asd:
L'unico acquisto certo da qui a qualche mese è TW2 :Dcerca un usuraio :D
forse TW2 sarà all'altezza di outcast, ma non ne sono sicuro finché non l'ho giocato
tanto per spiegare il mio pensiero ;)
si sarà capito che è il secondo gioco della mia vita :p (a un'incollatura da PT)
michelgaetano
10-05-2011, 12:43
Il mio consiglio spassionato è... buttati a mare con un macigno legato alle gambe :asd:
cerca un usuraio :D
I consigli di questo thread sono impagabili. :asd:
Gaxel se lo rifai dal capitolo 1 nuovamente veniamo con le forche sotto casa. :asd:
Comunque non ho capito la storia di GOG, non c'è solo il pre-download, e poi il 17 lo si scarica completo?
E non ho capito neanche la cosa della versione australiana. :asd:
yume the ronin
10-05-2011, 12:46
giusto perchè non c'ho voglia di fare niente oggi e per cavalcare sempre la scimmia per sto gioco infame :asd:
questa è quella che dovrebbe essere la copertina ufficiale:
http://img863.imageshack.us/img863/4600/thewitcher2assassinsofk.th.jpg (http://img863.imageshack.us/i/thewitcher2assassinsofk.jpg/)
questa l'ho fatta moi:
http://img15.imageshack.us/img15/5007/tw2cover.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/15/tw2cover.jpg/)
siate clementi :Prrr:
ghiltanas
10-05-2011, 12:46
Ma quale qualunque prezzo :asd: sono in ristrettezze economiche, ci sono almeno 5-6 titoli che ho rimandato a data da destinarsi per questo motivo :asd:
L'unico acquisto certo da qui a qualche mese è TW2 :D
a me mannaggia hanno fatto scoprire anche L.A. Noire che sembra dannatamente figo, cosi mi toccherà prendere anche quello :D
Gaxel se lo rifai dal capitolo 1 nuovamente veniamo con le forche sotto casa. :asd:
Comunque non ho capito la storia di GOG, non c'è solo il pre-download, e poi il 17 lo si scarica completo?
E non ho capito neanche la cosa della versione australiana. :asd:
Da gog c'è il preload il 10 e poi il 17 ti scarica gli ultimi mega.
La versione australiana è l'unica censurata: link a caso (http://www.everyeye.it/pc/notizia/the-witcher-2-censurata-la-versione-australiana_97256)
michelgaetano
10-05-2011, 12:57
Già che ci siamo, qualcuno ha idea di dove posso trovare il font ufficiale? Avevo idea nel thread di usare immagini con scritte del genere per dividere le varie sottosezioni...
UnicoPCMaster
10-05-2011, 12:58
Già che ci siamo, qualcuno ha idea di dove posso trovare il font ufficiale? Avevo idea nel thread di usare immagini con scritte del genere per dividere le varie sottosezioni...Interesserebbe anche a me, lo scrissi pure ma nessuno lo sapeva se c'era...
michelgaetano
10-05-2011, 12:59
Interesserebbe anche a me, lo scrissi pure ma nessuno lo sapeva se c'era...
Purtroppo ho trovato solo quello del primo, ma la mia abilità nel non trovare le cose è leggendaria... :asd:
Se non salta fuori procedo come qui dentro e quando lo si trova rifaccio.
Sempre in tema: "sezioni" su talenti e combat, cosa dite possiamo aggiungere alle cose più standard? Ho svariate idee ma volevo sentire altre campane.
Idee su come trattare la trama? Se questo forum non fosse dell'anteguerra costringendo ai muri blu... :muro:
yume the ronin
10-05-2011, 12:59
Già che ci siamo, qualcuno ha idea di dove posso trovare il font ufficiale? Avevo idea nel thread di usare immagini con scritte del genere per dividere le varie sottosezioni...
http://witcher.wikia.com/wiki/Font
tra l'altro l'ho cercato ora che l'hai chiesto, per la copertina homemade c'ho smanettata per un'ora :D
edit
si è quello del primo tw
cronos1990
10-05-2011, 13:21
Gaxel se lo rifai dal capitolo 1 nuovamente veniamo con le forche sotto casa. :asd:Anche tu non scherzi a consigli :asd:
cerca un usuraio :DCioè un collega :asd:
Già che ci siamo, qualcuno ha idea di dove posso trovare il font ufficiale? Avevo idea nel thread di usare immagini con scritte del genere per dividere le varie sottosezioni...Bella idea!
http://witcher.wikia.com/wiki/Font
tra l'altro l'ho cercato ora che l'hai chiesto, per la copertina homemade c'ho smanettata per un'ora :DOttimo :D
apperò!:oink:
http://images1.wikia.nocookie.net/__cb20110505204236/witcher/images/thumb/b/b5/Calendar7.jpg/491px-Calendar7.jpg
Ryujimihira
10-05-2011, 13:35
e sì, vogliono fare le cose come si deve con questo capitolo :D
cronos1990
10-05-2011, 13:39
La tipa è compresa con la confezione? :asd:
DakmorNoland
10-05-2011, 13:49
Ma non è che nel disco del gioco è incluso anche un film a luci rosse con tutte le tipe che incroci nel gioco, interpretate da attrici reali? :asd: Perchè mi sta venendo il dubbio!
Sicuramente sti tizzi sanno come vendere! :asd:
Se un gioco dura più di 50 ore, può anche essere il più grande gioco di tutti i tempi, che se lo finisco appaio alla Madonna... :asd:
michelgaetano
10-05-2011, 13:57
Anche tu non scherzi a consigli :asd:
Eravamo in tema... :asd:
Ottimo :D
Purtroppo è quello del primo, vorrei quello del 2... :|
La tipa è compresa con la confezione? :asd:
Sapevo di dover prendere la Collector's. :asd:
Se un gioco dura più di 50 ore, può anche essere il più grande gioco di tutti i tempi, che se lo finisco appaio alla Madonna... :asd:
Per essere arrivato a 3/5 di TW ti facciamo beato? :asd:
a quindi niente collector niente triss? come so trisste:cry:
http://images4.wikia.nocookie.net/__cb20110505204235/witcher/images/thumb/6/62/Calendar4.jpg/830px-Calendar4.jpg
http://images3.wikia.nocookie.net/__cb20110505204236/witcher/images/thumb/1/1f/Calendar8.jpg/491px-Calendar8.jpg
guarda la tipa sul pc quando la ha a 2 centimetri epic fail :asd:
DarkMage74
10-05-2011, 14:09
a quindi niente collector niente triss? come so trisste:cry:
vorrei vedere davvero le vostre facce se poi facessero scene più spinte solo con la CE :asd:
vorrei vedere davvero le vostre facce se poi facessero scene più spinte solo con la CE :asd:
li denunzioo!:O
cronos1990
10-05-2011, 14:28
vorrei vedere davvero le vostre facce se poi facessero scene più spinte solo con la CE :asd:Youtube is teh way :asd:
UnicoPCMaster
10-05-2011, 14:29
Mi passereste il link del font del primo The Witcher e/o quello del fankit presente in quella wikia? (il downloand non funziona li)
michelgaetano
10-05-2011, 14:32
La Collector's di Master is teh way :asd:
Fix'd. :asd:
Si potrà utilizzare il pad 360??
alexbilly
10-05-2011, 14:46
spero proprio di si.
cronos1990
10-05-2011, 14:46
Fix'd. :asd::asd:
Si potrà utilizzare il pad 360??Credo sia quasi utopico che NON si possa usare il pad 360.
si è compatibile.
No, vengono usati per il rinnovo (in realtà non si rinnova niente, ma viene fatta una nuova carta).
yume the ronin
10-05-2011, 15:02
http://img15.imageshack.us/img15/5007/tw2cover.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/15/tw2cover.jpg/)
neanche un commentino? :( allora fa esageratamente cagare :cry:
che Igni vi colga! :sofico:
cronos1990
10-05-2011, 15:04
neanche un commentino? :( allora fa esageratamente cagare :cry:
che Igni vi colga! :sofico:Vuoi veramente un commento? Ripensaci attentamente :asd:
Darro, hai refreshato? Su forza, lavora :asd:
yume the ronin
10-05-2011, 15:12
Vuoi veramente un commento? Ripensaci attentamente :asd:
che cattiFo eheh, a me piaceva lo stile sporco, consumato e darkeggiante, cosi anche il tomo rilegato a corda che sembra stia insieme per miracolo. certo è da immaginare chiuso a cofanetto e non steso cosi :Prrr:
vabbhè ho capito torno a fissare le foto di triss :D
cronos1990
10-05-2011, 15:18
che cattiFo eheh, a me piaceva lo stile sporco, consumato e darkeggiante, cosi anche il tomo rilegato a corda che sembra stia insieme per miracolo. certo è da immaginare chiuso a cofanetto e non steso cosi :Prrr:Lo so, sono un bastardo dentro :asd:
vabbhè ho capito torno a fissare le foto di triss :DEcco bravo :D
Anzi, dov'è che si può avere l'intero servizio fotografico, numero di telefono ed indirizzo? :asd:
dalmaste
10-05-2011, 15:22
comunque boh...come è possibile che da GOG ti faccia scaricare il gioco da oggi e non mi ancora chiesto la conferma del preorder??
Non male la tipa.:D
Ma a che serve la messa in scena?:confused:
l'attore non è un po' deludente? :confused: :confused:
:mbe:
cronos1990
10-05-2011, 15:28
Dipende da che ora è possibile scaricare il gioco; mancano ancora 8 ore e mezzo prima che finisca la giornata.
In ogni caso, anche mettessero il gioco domani sui server, è comunque una settimana di tempo per scaricarlo prima del giorno dell'attivazione; direi un tempo più che ragionevole.
:mbe:Ehi, ti stai interessando all'attore? Male, molto male :asd:
:mbe:
1) Si, diciamo una modella come tante...
2) Servizio fotografico per la stampa polacca;
3) Scusa, ma guardi il modello?
fraussantin
10-05-2011, 15:42
No, vengono usati per il rinnovo (in realtà non si rinnova niente, ma viene fatta una nuova carta).
a me hanno detto che il rinnovo non costa nulla se fatto telefonicamente , bho mi sta arrivando in questi gg ( mi e arrivato il seriale , ma non la carta).
cmq sulla tessera ci stanno 1.50 euro , quindi 5 non me li prendono di certo :asd:
se ve lo fa scaricare leggeteci la guida strategica in diretta grazie... :D
dalmaste
10-05-2011, 15:52
scusate se non ho capito ma quindi chi acquista da GOG nel pre load trova anche i contenuti speciali: l'artbook eccetera e può vederli da subito?
alexbilly
10-05-2011, 15:53
se ve lo fa scaricare leggeteci la guida strategica in diretta grazie... :D
e allegate anche il gioco al messaggio :D
michelgaetano
10-05-2011, 15:55
e allegate anche il gioco al messaggio :D
E poi vi faccio bannare tutti per spoiler :D
scusate se non ho capito ma quindi chi acquista da GOG nel pre load trova anche i contenuti speciali: l'artbook eccetera e può vederli da subito?
a quanto pare si...così mi han detto.
Darkless
10-05-2011, 15:58
a me hanno detto che il rinnovo non costa nulla se fatto telefonicamente , bho mi sta arrivando in questi gg ( mi e arrivato il seriale , ma non la carta).
cmq sulla tessera ci stanno 1.50 euro , quindi 5 non me li prendono di certo :asd:
Il rinnovo è gratuito e hai un mese di ricarica gratis
(nel mio caos fu una settiman dato che la cart amia rrivò quasi 3 settimane dopo il codice)
1) Si, diciamo una modella come tante...
2) Servizio fotografico per la stampa polacca;
3) Scusa, ma guardi il modello?
Anche, poi voi che siete fans dovreste volere che il vostro protagonista sia rappresentato adeguatamente! Cioè non so non mi dà molto un'idea di geralt come si è video nei video del videogioco di TW 2!
Sulla tipa ho già detto che non è male, mi sembra sia adatta, nulla da eccepire :)
Il rinnovo è gratuito e hai un mese di ricarica gratis
(nel mio caos fu una settiman dato che la cart amia rrivò quasi 3 settimane dopo il codice)
A me a suo tempo mi fecero pagare 5 euro per il rinnovo! Animali da fattoria!
UnicoPCMaster
10-05-2011, 16:17
A me a suo tempo mi fecero pagare 5 euro per il rinnovo! Animali da fattoria!
Non è che prima eri PostePay Junior?
Non è che prima eri PostePay Junior?
No normale! Cavoli, mi devo sempre far fregare da quelli delle poste :doh:
dalmaste
10-05-2011, 16:47
Posted 4 hours ago
276
We should have the pre-download offer up in an hour or two. We need to get the fix for the downloader deployed before we dump another huge game onto our CDN.
!???!????!!!!!!!!
yume the ronin
10-05-2011, 16:56
Vuoi veramente un commento? Ripensaci attentamente :asd:
e col masochismo che mi contraddistingue invece ripropongo la mia copertina per il cofanetto dopo aver fatto qualche modifica ahah :D
http://img863.imageshack.us/img863/4600/thewitcher2assassinsofk.th.jpg (http://img863.imageshack.us/i/thewitcher2assassinsofk.jpg/) VS http://img217.imageshack.us/img217/6115/tw2coveryume.th.jpg (http://img217.imageshack.us/i/tw2coveryume.jpg/)
Che dire, spettacolare!
http://www.gametrailers.com/video/gameplay-video-the-witcher/713657
Peccato per la mancanza del tessellation ( ciottoli piatti nelle strade )
Che dire, spettacolare!
http://www.gametrailers.com/video/gameplay-video-the-witcher/713657
Peccato per la mancanza del tessellation ( ciottoli piatti nelle strade )
Davvero splendido adoro questo tipo di ambientazione. Sapete se la versione Uk ha l'italiano??
UnicoPCMaster
10-05-2011, 17:27
Davvero splendido adoro questo tipo di ambientazione. Sapete se la versione Uk ha l'italiano??
Si, ce l'ha.
Si, ce l'ha.
Ottimo! Grazie mille. Che dite con il sistema in firma riesco a fare minimo 45fps con tutto al max??
Minimo 45 non credo.
Tutto su alto si, ma con ultra sara' dura ( ma dalle prime preview, la differenza tra alto ed ultra e' praticamente nulla, se non un discreto calo di prestazioni..)
Robymetallo95
10-05-2011, 17:41
Ottimo! Grazie mille. Che dite con il sistema in firma riesco a fare minimo 45fps con tutto al max??
EDIT: (avevo scritto l'inverso di quello che pensavo)
con la tua config lo fai andare alla stragrande però minimo 45 non so....
Ancora un kaiser... :muro: :cry:
Robymetallo95
10-05-2011, 18:39
Ancora un kaiser... :muro: :cry:
Ma che fretta c'è?? anche se il download andasse a 50kb/s (e il gioco pesasse 16GB)si farebbe comunque in tempo a scaricarlo per il 17 :D.... non dovrebbe fare così schifo la velocità no?:tie:
Darrosquall
10-05-2011, 18:44
http://www.pctunerup.com/up/results/_201105/20110510184426_uiccero.jpg
:D
reptile9985
10-05-2011, 18:50
hai visto manuale/guida?
hai la versione vecchia del downloader, con la 0.9.30 non ci si riesce a loggare...
Darrosquall
10-05-2011, 18:55
no, su quello si sono comportati male, se provo a scaricarli mi dice che saranno disponibili dal 17, mah!E non vedo manco il credito di 16 dollari, né il gioco "omaggio". Vediamo se risolvono ora.
no, su quello si sono comportati male, se provo a scaricarli mi dice che saranno disponibili dal 17, mah!E non vedo manco il credito di 16 dollari, né il gioco "omaggio". Vediamo se risolvono ora.
Aspetta fammi capire, giochi 7 giorni prima o è un pre-download?? :confused:
Darrosquall
10-05-2011, 19:09
il credito e il gioco "omaggio" è nella mail.
dalmaste
10-05-2011, 19:16
A me lo sta scaricando a quasi 1 mega al secondo...non male direi.....
peccato che i contenuti extra li diano il 17..mi sarei guardato 200 volte l'artbook..
Darrosquall
10-05-2011, 19:19
i codici sconto sei riuscito a riscattarli?
GODOOOOO!!!!!
920 k/s
VOGLIO GIOCAREEEEE!!!!
<< Ma Guarda che è solo il pre-download, fino al 17 non potrai giocare>>
SBONK!
:sbonk:
Al momento come gioco da 5.99 mi sono preso Vampire. Ora devo decidere il gioco da 9.99 e quello gratuito. Voi che consigliate?
Darrosquall
10-05-2011, 20:09
io ho preso Another World che è il mio gioco preferito di quando ero piccolo, chissà come sarà rivederlo su schermo :D se non hai Torment prendi torment, c'è pure baldur's gate, ce ne sono diversi. Ma voi quanto avete pagato?Se non mi sono fatto male i conti dalla mia postepay alla fine meno di 40 euro e non 44,99 euro..
io ho preso Another World che è il mio gioco preferito di quando ero piccolo, chissà come sarà rivederlo su schermo :D se non hai Torment prendi torment, c'è pure baldur's gate, ce ne sono diversi. Ma voi quanto avete pagato?Se non mi sono fatto male i conti dalla mia postepay alla fine meno di 40 euro e non 44,99 euro..
Grazie della segnalazione. Ora li guarderò un pò.
Io ho pagato esattamente 43.62€
Hanno tolto soldi a caso? Doveva essere 44,90€
Hanno tolto soldi a caso? Doveva essere 44,90€
Dipende tutto dal cambio applicato. Io per comodità sto giro ho usato paypal. Se applichi il cambio odierno risparmi ancora qualcosina.
Darrosquall
10-05-2011, 20:22
paypal sul cambio RAPINA. Io ho usato il cambio normale della postepay, boh facendo i calcoli viene meno di 40 euro però mi sembra assurdo, vedrò quando apparirà la transazione.
paypal sul cambio RAPINA. Io ho usato il cambio normale della postepay, boh facendo i calcoli viene meno di 40 euro però mi sembra assurdo, vedrò quando apparirà la transazione.
In base a vari programmi che convertono con non so che data di valuta abbiano, mi danno il prezzo tra 42.42 e 42.46 euro.
Se sei sotto i 40 direi che le poste ti hanno fatto un supercambio :D
Darrosquall
10-05-2011, 20:35
mi sbagliavo infatti, 42,76 euro :D sempre meno di quei ladracci, anche se più del cambio odierno, sigh, perchè non devono mangiarci, quanto la odio sta cosa.
cronos1990
10-05-2011, 20:52
In scarico :D Presi Outcast e Space Rangers 2.
Ho una dimenticanza... partendo dal presupposto che riesca a far funzionare su Windows 7 la copia di Gothic 2 che ho, qual'era tra i 4 titoli rimanenti in omaggio che mi avevate consigliato (se qualcuno se lo ricorda :D)?
michelgaetano
10-05-2011, 20:56
Ho una dimenticanza... partendo dal presupposto che riesca a far funzionare su Windows 7 la copia di Gothic 2 che ho, qual'era tra i 4 titoli rimanenti in omaggio che mi avevate consigliato (se qualcuno se lo ricorda :D)?
Direi Divine, visto che di Beyond si è detto solo male e i RoA non me li ricordo neanche pronunciati... :asd:
Ancora non ho il dettaglio esatto (ho pagato con carta di credito e ci vogliono un paio di giorni prima che compaia il dettagli della transazione) ma facendo un calcolo sul limite di utilizzo dovrei aver pagato 42,72.
Io non so che gioco scegliere e che giochi comprare con il credito bonus.
Secondo me dopo Gothic 2 c'è Divine Divinity.
Io li ho tutti e 2 e degli altri non me ne frega una mazza.
cronos1990
10-05-2011, 21:00
Direi Divine, visto che di Beyond si è detto solo male e i RoA non me li ricordo neanche pronunciati... :asd:Quanto rimane attiva l'offerta? Finchè non ne usufruisco?
Stasera non ho tempo, domani provo a far ripartire la copia di Gothic 2 che ho; se funziona prendo Divine, altrimenti ripiego su Gothic 2.
Tanto poi li parcheggio per The Witcher 2 :D
Io credo mi prenderò Gothic 2 così faccio il mio record personale dato che ho già: 2 copie fisiche di del gioco (versione Atari rarissima e poi versione Koch Media) + 1 copia fisica dell'espansione :D
Qualcuno sa quanto tempo c'è per convertire i 9,99 + 5,99 ?
michelgaetano
10-05-2011, 21:03
Quanto rimane attiva l'offerta? Finchè non ne usufruisco?
Stasera non ho tempo, domani provo a far ripartire la copia di Gothic 2 che ho; se funziona prendo Divine, altrimenti ripiego su Gothic 2.
Tanto poi li parcheggio per The Witcher 2 :D
Non ricordo limiti sinceramente, in teoria fa parte di ciò che hai acquistato...
Preso anche baldur's gate e divine divinity. Chissà quando li giocherò però :)
Vi informo, che so vi interessa molto, che ho ripreso The Witcher :asd:
Capitolo 3, queste primaria The Source... quella insomma in cui devo decidere a chi portare Alvin. Vediamo se riesco ad arrivare in fondo in poco tempo, ne dubito... :asd:
Intanto sto pensando seriamente di prendere TW2... ho risolto i problemi legati ai 5 giochi in regalo, non ho l'espansione di Gothic 2, mai l'ho giocato a fondo (è pur sempre un gioco tedesco :asd:), una versione che funzioni su Windows 7 magari torna comoda.
Per il buono a 16$, io continuo a consigliare giochi di nicchia nicchia a chi gioca da un po' e ha già provato i vari Baldur's Gate, Torment, ecc.. : Space Rangers 2 e The Last Express... io vedo se utilizzarlo eventualmente subito, oppure se aspettare qualche deal, tanto non scade giusto?
UnicoPCMaster
10-05-2011, 21:06
Da quanto ho capito i 16$ sono divisi in due buoni: uno per prendere un gioco da 6$ e l'altro per prendere uno da 10$, ho capito bene?
cronos1990
10-05-2011, 21:13
Vi informo, che so vi interessa molto, che ho ripreso The Witcher :asd:
Capitolo 3, queste primaria The Source... quella insomma in cui devo decidere a chi portare Alvin. Vediamo se riesco ad arrivare in fondo in poco tempo, ne dubito... :asd:Pensa che la quest ha lo stesso nome dell'Engine della Valve, e vedrai che lo finisci :asd:
Fantomatico
10-05-2011, 21:13
Complimenti cmq per come è impostato l'open post...veramente curato e approfondito. ;)
Chiedo un favore a chi ha voglia e tempo di spiegarmi delle cose....io nn ho finito il primo The Witcher, nn perchè nn mi piacesse sia chiaro :p , ma perchè trovavo troppa difficoltà a proseguire uno scontro e per un motivo o per l'altro nn ho avuto voglia di continuarlo...ero arrivato
mi pare in quel livello dove Geralt si muove in una città assediata, in fiamme... ma nn ricordo precisamente cosa dovesse fare. So che avevo appena finito di battere un nemico parecchio forte nei pressi di una torre, e ricordo di una vera e propria battaglia tra le due fazioni opposte. Mi sapreste dire, in sintesi, poi cosa succede e quali sono i possibili risvolti? Vorrei farmi un' idea chiara nel caso acquistassi il secondo capitolo tutto qui. Grazie!
michelgaetano
10-05-2011, 21:18
Pensa che la quest ha lo stesso nome dell'Engine della Valve, e vedrai che lo finisci :asd:
Tu sei un genio. :asd:
Complimenti cmq per come è impostato l'open post...veramente curato e approfondito. ;)
Chiedo un favore a chi ha voglia e tempo di spiegarmi delle cose....io nn ho finito il primo The Witcher, nn perchè nn mi piacesse sia chiaro :p , ma perchè trovavo troppa difficoltà a proseguire uno scontro e per un motivo o per l'altro nn ho avuto voglia di continuarlo...ero arrivato
mi pare in quel livello dove Geralt si muove in una città assediata, in fiamme... ma nn ricordo precisamente cosa dovesse fare. So che avevo appena finito di battere un nemico parecchio forte nei pressi di una torre, e ricordo di una vera e propria battaglia tra le due fazioni opposte. Mi sapreste dire, in sintesi, poi cosa succede e quali sono i possibili risvolti? Vorrei farmi un' idea chiara nel caso acquistassi il secondo capitolo tutto qui. Grazie!
Guarda, ma non hai modo di reinstallarlo? Tra i savegame in prima pagina il mio ha anche un save a fine capitolo 5.
Davvero ti perdi tutti gli eventi conclusivi del gioco, leggerli su due righe sotto spoiler non è davvero granhè quando parliamo di bei titoli...
cronos1990
10-05-2011, 21:20
Tu sei un genio. :asd:Fottuto genio :asd: (citazione, non ricordo da dove :asd:)
michelgaetano
10-05-2011, 21:22
Ora sono in fase invidia profonda, io non potrò giocarlo fino al 19 (19 se va bene e SDA non decide di non trovarmi in casa), e il 20 ho un esame.
Fanculo. :asd:
reinstallamento di the witcher EE....:stordita:
cronos1990
10-05-2011, 21:26
Ora sono in fase invidia profonda, io non potrò giocarlo fino al 19 (19 se va bene e SDA non decide di non trovarmi in casa), e il 20 ho un esame.
Fanculo. :asd:Se non fosse che al momento non ne ho voglia, ti posterei uno screen della fase di download, uno di quando farò partire il gioco ed uno della mia faccia sorridente a 64 denti :asd:
michelgaetano
10-05-2011, 21:31
Se non fosse che al momento non ne ho voglia, ti posterei uno screen della fase di download, uno di quando farò partire il gioco ed uno della mia faccia sorridente a 64 denti :asd:
Ti odio. :asd:
In scarico :D Presi Outcast...
sei perdonato :D
vedrai che sorpresa quel fottuto capolavoro (sotto tutti i punti di vista) :p
tra l'altro, cigliegina sulla torta, ha indubbiamente la più bella colonna sonora di tutti i tempi: senza rivali (seguito, IMHO, a grande distanza, da gothic 3)
temi incredibili e orchestrazione semplicemente magistrale
mai capito perché non ne abbiano fatto una suite da suonare nei concerti
sito dell'autore (http://www.lenniemoore.com/) da cui è ascoltabile (e mi pare anche downlodabile)
Il Source Engine non ha l'articolo davanti :O
Poi non nominatemi Valve, che manco ancora si sono iscritti all'E3... :asd:
La data e l'ora di rilascio restano quelle che scrivevano delle FAQ: 16 maggio alle 22 GMT, quindi da noi la mezzanotte del 17 maggio?
Steam dice alle 19.00 del 17
Steam dice alle 19.00 del 17
Steam ha incluso il Valve Time, quindi non fa testo :asd:
michelgaetano
10-05-2011, 21:39
tra l'altro, cigliegina sulla torta, ha indubbiamente la più bella colonna sonora di tutti i tempi: senza rivali (seguito, IMHO, a grande distanza, da gothic 3)
sito dell'autore (http://www.lenniemoore.com/) da cui è ascoltabile (e mi pare anche downlodabile)
Sto aspettando lo mettano in offerta. :D
Il Source Engine non ha l'articolo davanti :O
Sapevo lo avresti detto. :asd:
Accrocchio
10-05-2011, 21:45
Sono partito col preload da gog!
Preso Gothic 2 fra i giochi disponibili e Baldur's Gate col buono da 10$, dato che non trovo piu i cd e non ho mai giocato l'espansione.
In compenso sono indecisissimo su come usare il buono da 6$, ho ristretto la scelta a Fallout 1 o 2 e Master of Orion 1+2.
Consigli? Soprattutto su quale di questi ha retto meglio il tempo che passa :D
Sono partito col preload da gog!
Preso Gothic 2 fra i giochi disponibili e Baldur's Gate col buono da 10$, dato che non trovo piu i cd e non ho mai giocato l'espansione.
In compenso sono indecisissimo su come usare il buono da 6$, ho ristretto la scelta a Fallout 1 o 2 e Master of Orion 1+2.
Consigli? Soprattutto su quale di questi ha retto meglio il tempo che passa :D
Direi Fallout 2...
Sto aspettando lo mettano in offerta. :D
Sapevo lo avresti detto. :asd:
The Source sembra più il titolo della nuova Serie Minchiata di Abrams :asd:
Vladimiro Bentovich
10-05-2011, 21:57
The Source sembra più il titolo della nuova Serie Minchiata di Abrams :asd:
torna a guardare gossip girl :O
torna a guardare gossip girl :O
Piuttosto che Gossip Girl o le Serie Minchiata di Abrams, mi guardo con gusto True Blood, Dexter, Mad Man e Breaking Bad...
Comunque gog.com è giù, appena mi son deciso a preordinarlo, ma vaff... :asd:
Darrosquall
10-05-2011, 22:08
basta, ho dato, pure terza copia di the witcher.
http://www.pctunerup.com/up/results/_201105/th_20110510221640_uiccero.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201105/20110510221640_uiccero.jpg)
Tutto il mio amore per CPR, ora basta, morissero. Se è un gioco di merd@ vado a cercarli fino a Varsavia o dove stanno loro. :D
Tutto il mio amore per CPR, ora basta, morissero. Se è un gioco di merd@ vado a cercarli fino a Varsavia o dove stanno loro. :D
Se ci vai fammi un fischio, che un giro la di là ce lo faccio volentieri... e non per andare a trovare CD Project :asd:
Comunque, pre-ordinato, Gothic 2, Space Rangers 2, ora che prendo con il bonus da 5.99? Perché pensavo Alone in the Dark 1, 2 e 3, ma il primo l'ho già finito più volte a suo tempo, gli altri due non sono un granché ed è tutto un po' troppo vecchiotto... qualche gioco "chicca", magari non del paleolitico (se no mi prendo Zork tutta la vita), a 5.99?
cronos1990
10-05-2011, 22:16
Ti odio. :asd:Grazie :asd:
Il Source Engine non ha l'articolo davanti :O Tu non sei umano :Asd:
sito dell'autore (http://www.lenniemoore.com/) da cui è ascoltabile (e mi pare anche downlodabile)Eh, miglior colonna sonora... vedremo, vedremo :D
Grazie :asd:
Tu non sei umano :Asd:
Sono un Vortigaunt :asd:
Eh, miglior colonna sonora... vedremo, vedremo :D
La migliore è quella di Icewind Dale (per me, speriamo di averlo scritto in tempo, se no F5F9 parte con la predica :asd:), ma Outcast resta un gran gioco... che però io devo ancora finire, anche perché la versione in scatola non son mai riuscito a farla andare... :asd: ora devo decidermi con quella gog
Darrosquall
10-05-2011, 22:18
Eh, miglior colonna sonora... vedremo, vedremo :D
è assolutamente fantastica, su gog c'è :D comunque io l'ho giocato solo da poco, chissà giocarlo quando uscì, doveva essere pazzesco se lo è ancora oggi.
Comunque Darrosqual, tu c'hai poco amore... io ho 47 giochi da GOG :asd:
Darrosquall
10-05-2011, 22:20
Comunque Darrosqual, tu c'hai poco amore... io ho 47 giochi da GOG :asd:
ma tu sei un collezionista di giochi, abbi pazienza :asd:
michelgaetano
10-05-2011, 22:38
Anche io ne ho più di Darro, non vorrei dire. :asd:
(Poi fanno uno più pena dell'altro al confronto di quelli, ma sto attendendo le offerte :asd:)
UnicoPCMaster
10-05-2011, 22:41
47 giochi non so nemmeno se li ho in tutta la mia collezione... :asd:
Fantomatico
10-05-2011, 22:43
Tu sei un genio. :asd:
Guarda, ma non hai modo di reinstallarlo? Tra i savegame in prima pagina il mio ha anche un save a fine capitolo 5.
Davvero ti perdi tutti gli eventi conclusivi del gioco, leggerli su due righe sotto spoiler non è davvero granhè quando parliamo di bei titoli...
Hai ragione, ma ultimamente sono maggiormente impegnato causa studi :p , anche se lo ricominciassi credo che andare avanti velocemente nn sarebbe la cosa adatta da fare...avresti voglia di farmi un piccolo riassunto? :D Così nel caso volessi prendere il secondo capitolo nn avrei problema di portare a compimento il primo...o comunque lo finirei in un secondo momento con più calma, più avanti...per ora mi basterebbe capire come procede la storia.
47 giochi non so nemmeno se li ho in tutta la mia collezione... :asd:
47 giochi sono il doppio di quelli che ho finito in carriera :asd:
Darkless
10-05-2011, 23:02
http://www.pctunerup.com/up/results/_201105/th_20110510221640_uiccero.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201105/20110510221640_uiccero.jpg)
I giochi gratuti non contano però eh.
dovrei fare una foto della mensola sopra il letto. Qualche giorno cederà e mi sveglierò sommerso dai dvd box :asd:
Darrosquall
10-05-2011, 23:07
va beh, volevo bullarmi della terza copia di the witcher, non del numero dei giochi :asd:
UnicoPCMaster
10-05-2011, 23:09
va beh, volevo bullarmi della terza copia di the witcher, non del numero dei giochi :asd:
Nulla in confronto ai 47 giochi di Gaxel che ha acquistato direttamente da CDP. :asd:
Raga, ma vi hanno fatto scaricare anche gli extra?
Raga, ma vi hanno fatto scaricare anche gli extra?
No. Quelli sono disponibili il 17.
Nulla in confronto ai 47 giochi di Gaxel che ha acquistato direttamente da CDP. :asd:
In realtà son meno perché ci stanno i gratuiti (5 o 6) e i regali con The Witcher 2 (altri 2-3)... poi molti son acquisti di giochi che avevo già, ma che volevo in digital delivery.
Vladimiro Bentovich
10-05-2011, 23:44
periodica gara a chi ce l'ha più grosso :O
periodica gara a chi ce l'ha più grosso :O
Veramente qui è ha chi ce l'ha più piccolo :asd:
UnicoPCMaster
10-05-2011, 23:47
Ma sono l'unico a pensare che il risparmio sia figo? :D
No, anzi... io ho quasi smesso di comprare giochi, ne ho presi tre (uno è il potato sack però) in tutto il 2011 e TW2 solo perché mi regalavano praticamente 5 giochi, di cui 4 che volevo da tempo, ma non prendevo per non spendere nemmeno 4€.
fraussantin
11-05-2011, 00:01
No, anzi... io ho quasi smesso di comprare giochi, ne ho presi tre (uno è il potato sack però) in tutto il 2011 e TW2 solo perché mi regalavano praticamente 5 giochi, di cui 4 che volevo da tempo, ma non prendevo per non spendere nemmeno 4€.
e meno male hai quasi smesso , saranno 30 giochi :asd:
fai come quello : ho quasi smesso di fumare , solo 1 pacchetto al dì :asd:
e meno male hai quasi smesso , saranno 30 giochi :asd:
fai come quello : ho quasi smesso di fumare , solo 1 pacchetto al dì :asd:
Sì va bè... io ne compro tre, poi se loro me ne regalano nel mezzo altri 18, mica posso farci niente :asd:
Darrosquall
11-05-2011, 00:41
per chi ha preso divine divinity come gioco "omaggio", ho trovato la patch, meno male :D http://www.megaupload.com/?d=LA19X20P
michelgaetano
11-05-2011, 02:10
per chi ha preso divine divinity come gioco "omaggio", ho trovato la patch, meno male :D http://www.megaupload.com/?d=LA19X20P
Ma che problemi ha? O è solo la lingua?
demiurgous
11-05-2011, 07:12
oh no...per fortuna, ci siamo ancora io, Lotito, Marchionne e Tremonti.
Ottimo, grazie :)
dalmaste
11-05-2011, 08:02
anche a voi il down si è fermato a 125 Mb dalla fine?
anche a voi il down si è fermato a 125 Mb dalla fine?
Sì, altrimenti potremmo già giocare se non lo faceva :D
dalmaste
11-05-2011, 08:20
Sì, altrimenti potremmo già giocare se non lo faceva :D
Già...comunque profonda delusione per i contenuti extra...cioè alla fine scaricarlo prima serve solo a dare fondo alla scimmia
...Eh, miglior colonna sonora... vedremo, vedremo :Dvedrai, vedrai
fornisco le prove :p
comincia ad ascoltare, per esempio, questo brano (cortino) di musica da battaglia:
http://www.lenniemoore.com/sounds/arma4.mp3
in quale altro gioco trovi una musica di paragonabile afflato epico ed energia?
(a meno di andare a scomodare addirittura wagner o prokofiev)
e poi dimmi cosa ne pensi di una simile AI, tenuto conto che il gioco è del 99
Già...comunque profonda delusione per i contenuti extra...cioè alla fine scaricarlo prima serve solo a dare fondo alla scimmia
Io lo vedo comodo, così tra 6 giorni scarica quei pochi mega e si può giocare subito senza dover aspettare di scaricare tutti i quei giga.
Per gli extra direi meglio così. Facevano aumentare notevolmente la scimmia se potevi già scaricarli e guardarli :D
cronos1990
11-05-2011, 09:11
per chi ha preso divine divinity come gioco "omaggio", ho trovato la patch, meno male :D http://www.megaupload.com/?d=LA19X20PIo ieri in tarda serata ho installato Gothic 2 dai CD che avevo, solito errore dell'altra volta (errore del Kernel, qualcosa del genere) al che ho detto "mi son rotto"; disinstallato e preso quello come gioco omaggio da GOG.
vedrai, vedrai
fornisco le prove :p
comincia ad ascoltare, per esempio, questo brano (cortino) di musica da battaglia:
http://www.lenniemoore.com/sounds/arma4.mp3
in quale altro gioco trovi una musica di paragonabile afflato epico ed energia?
(a meno di andare a scomodare addirittura wagner o prokofiev)
e poi dimmi cosa ne pensi di una simile AI, tenuto conto che il gioco è del 99Per deformazione genetica di carattere ereditario paterno :asd: sulla musica sono particolarmente puntiglioso.
Una colonna sonora di un film/videogioco non può essere presa a se stante, la resa dipende da come "interagisce" col film stesso. Senza contare che spesso un film/videogioco che ci è piaciuto parecchio ci portano per osmosi a pensare che sia comunque bella la colonna sonora.
Evito di dilungarmi, mi limiterò semplicemente a dire che farò le mie valutazione quando avrò modo di giocare ad Outcast :D
Tornando a TW2, fa un pò girare le scatole il non poter usufruire subito degli extra, ma tutto sommato mi sembra una cosa normale; fanno parte del prodotto finale che diventa disponibile il 17 Maggio, quindi non vedo perchè parte del suo contenuto dovrebbe essere disponibile prima. Soprattutto pensando a chi ha preso il gioco scatolato.
yume the ronin
11-05-2011, 09:42
revival time:
http://img94.imageshack.us/img94/822/witcher2007110417045992.th.jpg (http://img94.imageshack.us/i/witcher2007110417045992.jpg/) http://img14.imageshack.us/img14/9402/witcher2007111000455749.th.jpg (http://img14.imageshack.us/i/witcher2007111000455749.jpg/) http://img849.imageshack.us/img849/6219/witcher2007111017155571.th.jpg (http://img849.imageshack.us/i/witcher2007111017155571.jpg/) http://img52.imageshack.us/img52/6831/witcher2007110421115114.th.jpg (http://img52.imageshack.us/i/witcher2007110421115114.jpg/)
la differenza col seguito è abissale, ma gia quattro anni fa i cdprojekt ci pigliavano abbastanza con i paesaggi e l'impatto grafico generale
dalmaste
11-05-2011, 10:21
revival time:
http://img94.imageshack.us/img94/822/witcher2007110417045992.th.jpg (http://img94.imageshack.us/i/witcher2007110417045992.jpg/) http://img14.imageshack.us/img14/9402/witcher2007111000455749.th.jpg (http://img14.imageshack.us/i/witcher2007111000455749.jpg/) http://img849.imageshack.us/img849/6219/witcher2007111017155571.th.jpg (http://img849.imageshack.us/i/witcher2007111017155571.jpg/) http://img52.imageshack.us/img52/6831/witcher2007110421115114.th.jpg (http://img52.imageshack.us/i/witcher2007110421115114.jpg/)
la differenza col seguito è abissale, ma gia quattro anni fa i cdprojekt ci pigliavano abbastanza con i paesaggi e l'impatto grafico generale
capitolo 4 forever...una delle ambientazioni più belle di un game...l'unico che io ricordi con l'erba alta....sembra un dettaglio ma era troppo immersivo...e poi quadrava tutto....mi spiego...
Anche se purtroppo la natura a compartimenti stagni del gioco rendeva non immediata questa sensazione.. se riflettete sulla "costruzione" di vizima e dei dintorni è notevole...Dunque:
Città:
Composta dalla parte antica(Vizima antica infestata dalla peste e visibile nel capitolo 5 compreso il vecchio Manor) collegata attraverso una imponente diga alla città nuova suddivisa nei quartieri del tempio(cap 2)povero con l'ospedale e pieni di non umani ghettizzati, prostitute, la prigione, il quartiere dei mercanti(cap 3), visivamente più ricco e benestante...con maghe, alchimisti, commercianti...un mercato imponente e l'immancabile taverna per ricchi e potenti.e il quartiere del del castello(cap 5), senza dimenticare il suo sistema fognario(Cap 2) e cimitero (Cap vari)...
Dintorni:
Una città ha bisogno anche di materie prime...cibo...materiali edili...ecco quindi il villaggio dei contadini e dei pescatori(cap 1) con mendicanti poveracci e una locanda sozza ma pronta ad accogliere i viaggiatori, ma anche i furfanti da 4 soldi... al di la del fiume(cap 2) ci sono i boscaioli, i mattonai, boschi incantati che proteggono i druidi...e luoghi che nascondono i semi della ribellione(Scoiatel)...
al di là del lago(cap 4) campi...campi sterminati con villaggi che coltivano il grano e pascono bovini...gente di campagna disposta ad aiutare...misteri e natura selvaggia....
non so..un ecosistema reale...magico...elementare ma pieno di vita...
esagero? secondo me no..in questo i CDP hanno saputo dare il meglio...rendere vivo un ecosistema fantastico e originale ma anche molto attuale(grazie ovviamente a sapkowskj)
è assolutamente fantastica, su gog c'è :D comunque io l'ho giocato solo da poco, chissà giocarlo quando uscì, doveva essere pazzesco se lo è ancora oggi.
Sì, pazzesco! Lo giocai la stessa settimana dell'uscita nella lontana estate del 99 sul pentium 166 MMX!
Darrosquall
11-05-2011, 10:24
Ma che problemi ha? O è solo la lingua?
solo la lingua, che la traduzione normale amatoriale non funziona perchè quelli di gog hanno fatto la patch "extra" diciamo, permettendo la max risoluzione, risolvendo dei bug del gioco.
Gog diventa una droga quando leggi queste cose e bisogna stare attenti :D
Ziosilvio
11-05-2011, 11:00
Primo gioco comprato a prezzo pieno dai tempi di Jedi Outcast :sborone:
Gioco omaggio: Beyond Divinity, perché era l'unico che non avevo :ops:
Gioco a 6 dollari: Alone in the Dark 1+2+3 senza pensarci due volte.
Gioco a 10 dollari: boh... per ora mi tengo da parte il buono.
...Gioco omaggio: Beyond Divinity, perché era l'unico che non avevo :ops:....allora stavi meglio prima :asd:
michelgaetano
11-05-2011, 11:14
Per deformazione genetica di carattere ereditario paterno :asd: sulla musica sono particolarmente puntiglioso.
Una colonna sonora di un film/videogioco non può essere presa a se stante, la resa dipende da come "interagisce" col film stesso. Senza contare che spesso un film/videogioco che ci è piaciuto parecchio ci portano per osmosi a pensare che sia comunque bella la colonna sonora.
Evito di dilungarmi, mi limiterò semplicemente a dire che farò le mie valutazione quando avrò modo di giocare ad Outcast :D
Senza nulla togliere ad Outcast, credo questo sia molto vero. O almeno personalmente, ascoltare delle tracce di un gioco senza averci mai giocato, fa sì che quando le ascolto queste mi dicano davvero poco, a prescindere da quanto siano ben realizzate o meno.
Un po' una cosa affettiva insomma, chessò per TW la traccia che più ricordo è River of Life (http://www.youtube.com/watch?v=sKv0rtgI7mw).
Tornando a TW2, fa un pò girare le scatole il non poter usufruire subito degli extra, ma tutto sommato mi sembra una cosa normale; fanno parte del prodotto finale che diventa disponibile il 17 Maggio, quindi non vedo perchè parte del suo contenuto dovrebbe essere disponibile prima. Soprattutto pensando a chi ha preso il gioco scatolato.
This.
revival time:
Beh sono anche 4 anni, ma facendo l'uccello del malaugurio, onestamente dubito si arrivi a scenari come quello di Murky Waters...
Senza nulla togliere ad Outcast, credo questo sia molto vero. O almeno personalmente, ascoltare delle tracce di un gioco senza averci mai giocato, fa sì che quando le ascolto queste mi dicano davvero poco, a prescindere da quanto siano ben realizzate o meno.
Vero, poi quando le senti in-game non hanno più effetto che avrebbero avuto (per me vale anche per le soundtrack cinematografiche). Per questo preferisco prima giocare (o vedere un film) e dopo gustarmi la relativa soundtrack (ovvio se questa vale).
Vero, poi quando le senti in-game non hanno più effetto che avrebbero avuto (per me vale anche per le soundtrack cinematografiche). Per questo preferisco prima giocare (o vedere un film) e dopo gustarmi la relativa soundtrack (ovvio se questa vale).
:mano:
e il bello è dopo aver visto/giocato il film/telefilm/vg e dopo aver ascoltato la ost, riprendere il film/telefilm/vg e quando arrivano le tracce rendersi conto che le si sta canticchiando ;)
qualcuno ha comprato da gog?
chi ha preso la enhanced edition dice che ha trovato manuali in inglese...allora sarà lo stesso per the witcher 2 immagino.. :mbe:
cronos1990
11-05-2011, 11:38
Non saprei in che lingua è il manuale di TW2; non potendolo scaricare ancora, non saprei dirti.
Non saprei in che lingua è il manuale di TW2; non potendolo scaricare ancora, non saprei dirti.
no è che si diceva che da gog era localizzato il materiale..ma se la enhanced edition presa da li è in inglese...facendo 1+1.....
allora non è come steam che decidi la lingua del gioco e ti danno il materiale localizzato.
cronos1990
11-05-2011, 11:46
Vado a memoria, ma mi pare che dissero che l'unica cosa non localizzata era una cosa tipo l'Artbook, o comunque qualcosa che la localizzazione non serve a nulla.
Io comunque al momento non riesco a fare neanche 1+1 (e potrei perdere ore a raccontarvi di un mio amico che, convintissimo disse che 1+1 faceva 3 :asd: ma non sono così carogna oggi) quindi aspetto il 17 per vedere :D
no è che si diceva che da gog era localizzato il materiale..ma se la enhanced edition presa da li è in inglese...facendo 1+1.....
allora non è come steam che decidi la lingua del gioco e ti danno il materiale localizzato.
Il materiale extra su GOG relativo a The Witcher E.E. (compreso, manuale, guida) è in inglese. Tuttavia, non ho ancora scaricato il gioco, quindi non posso dire se siano presenti tali contenuti (intendo guida e manuale) localizzati post installazione (come per le versioni patch del gioco originale).
Darrosquall
11-05-2011, 12:02
ho domandato, nel caso mi girerebbero le scatole.... immagino che anche tutti gli acquirenti risparmiatori uk siano interessati, dannati :asd:
michelgaetano
11-05-2011, 12:37
Il sito dice solo questo, al momento:
What languages will The Witcher 2 be localized in?
The Witcher 2 Digital Premium Edition on GOG.com will contain full localization in English, French and German, plus cinematic and text localization in Italian and Spanish. If you register the game, you'll be able to download the fully localized Polish version as well, courtesy of CDP RED.
Domanda per chi ha già preso da GOG: vedo che ora costa 26,99 €, è lo stesso discorso dei 16 $ bonus?
A quel punto è concorrenziale anche verso D2D...
Il materiale extra su GOG relativo a The Witcher E.E. (compreso, manuale, guida) è in inglese. Tuttavia, non ho ancora scaricato il gioco, quindi non posso dire se siano presenti tali contenuti (intendo guida e manuale) localizzati post installazione (come per le versioni patch del gioco originale).
si lo so..è che mi è venuto il dubbio...so che i manuali e le guide sono comprensibili pure in inglese..però credevo che gog fosse tipo steam che ti forniva anche il materile cartaceo/PDF tradotto nella lingua da te scelta o della tua nazionalità.
il 17 allora lo sapremo..comunque avete fatto bene a chiedere...era per fare chiarezza.
yume the ronin
11-05-2011, 12:44
Domanda per chi ha già preso da GOG: vedo che ora costa 26,99 €, è lo stesso discorso dei 16 $ bonus?
A quel punto è concorrenziale anche verso D2D...
credo di non aver capito la domanda :)
http://img641.imageshack.us/img641/258/42866169.jpg
Since the EU price is almost $16 more than the price in USD, we're giving our EU customers a $16 credit to purchase anything on GOG.com.
I'm an EU citizen. Why do I have to pay more for The Witcher 2?
Due to licensing and legal reasons the price of The Witcher 2 Digital Premium Edition in the European Union was set at 49.99 euros. The preorder price, being 10% less than that, is 44.99. Due to the favorable euro exchange, that means that EU customers are paying roughly $16 USD more than customers in the rest of the world, which just didn't seem fair to us. We're always trying to get the best value for money to our users, so to compensate our EU customers for the price difference between European Union and the rest of the world, we'll be giving all EU customers a $16 USD credit to spend on anything at GOG.com.
michelgaetano
11-05-2011, 13:01
credo di non aver capito la domanda :)
Nah. (http://www.gog.com/en/page/tw2v3)
http://www.pctunerup.com/up/results/_201105/20110511130110_gog2699.jpg
Darrosquall
11-05-2011, 13:04
quello sarà il prezzo uk, tu come lo vedi?Da noi non c'è quel prezzo.
michelgaetano
11-05-2011, 13:06
Possibile che basti settare l'account su UK (il mio è messo così)?
cioè: in inghilterra l'hanno completamente localizzato e lo pagano la metà di noi?
:mad: ma vadano a vuotare l'intestino!
michelgaetano
11-05-2011, 13:16
Confermo, va messo UK dall'account.
Sono 31 € al cambio, poco in più ai 27 di D2D ma con un gioco gratuito tra i 5, artbook e i piccoli bonus.
Se uno non vuole spendere quei 42-45 € (per avere i 16 $ da spendere su GOG), direi che è ottima la cosa.
cioè: in inghilterra l'hanno completamente localizzato e lo pagano la metà di noi?
Non è davvero così, lo pagano meno ma non hanno i 16 $ bonus da catalogo GOG. Sicuramente però è una scelta migliore per il consumatore, perchè se non ha interesse nel catalogo spende meno.
clessidra4000
11-05-2011, 13:19
ragazzi quali dei siti in preorder la digital version danno manuale e guida in italiano?
Darrosquall
11-05-2011, 13:27
buongiorno eh :asd: i giochi "uk" costano sempre meno. Però un po' rosico adesso, va beh che comunque ho preso 3 giochi che sicuramente giocherò, another world ieri notte l'ho quasi finito :asd:
PS: ho trovato questo. "we’ve decided to trust our users and let them inform us as to the correct region for their purchase." non hanno fatto i conti con gli italiani :asd: boh, appena provato, non cambia nulla a livelli di prezzi. Pur mettendo uk resta GIUSTAMENTE tutto come prima.
Dreammaker21
11-05-2011, 13:40
Aspetto che esca anche il Duca, il 10 Giugno, e poi faccio l'ordine di entrambi.
Geralt e il Duca insieme immagino che durante la spedizione parleranno più che altro di donne......... :D
michelgaetano
11-05-2011, 13:42
buongiorno eh :asd: i giochi "uk" costano sempre meno. Però un po' rosico adesso, va beh che comunque ho preso 3 giochi che sicuramente giocherò, another world ieri notte l'ho quasi finito :asd:
PS: ho trovato questo. "we’ve decided to trust our users and let them inform us as to the correct region for their purchase." non hanno fatto i conti con gli italiani :asd: boh, appena provato, non cambia nulla a livelli di prezzi. Pur mettendo uk resta GIUSTAMENTE tutto come prima.
Non ho capito Darro, non costa meno il gioco...
Intendiamoci, la spesa finale è diversa e sì inferiore, ma non hai quei 16 $ che portano ad equiparare le cose. Se devi comprare titoli da GOG è perfetto, se non vuoi farlo o preferisci gestirti tu i tuoi soldi, compri un USD (44,99, basta cambiare sempre l'account, viene 31 € anche qui) o in Sterline.
In fondo stai acquistando TW2, non altra roba da GOG.
Aspetto che esca anche il Duca, il 10 Giugno, e poi faccio l'ordine di entrambi.
Geralt e il Duca insieme immagino che durante la spedizione parleranno più che altro di donne......... :D
Che coppia... :asd:
Darrosquall
11-05-2011, 13:46
michel, io ho impostato l'account uk, e vedo sempre tutti i giochi con il prezzo in dollari, boh :D lo stesso the witcher 2 l'ho pagato tipo 60 dollari e qualcosa.
Appena preordinato da amazon uk a 28 neuri :D
michelgaetano
11-05-2011, 13:59
michel, io ho impostato l'account uk, e vedo sempre tutti i giochi con il prezzo in dollari, boh :D lo stesso the witcher 2 l'ho pagato tipo 60 dollari e qualcosa.
Hai clickato su "save" dopo aver cambiato? Altrimenti non ho idea, qui cambia tranquillamente... :fagiano:
Benvenuto nel club. :D
buongiorno eh :asd: i giochi "uk" costano sempre meno. ....buongiono un cacchio :mad:
lo so da sempre ma
http://brunotto588.blog.espresso.repubblica.it/photos/uncategorized/calimero.jpg
Darrosquall
11-05-2011, 14:11
Hai clickato su "save" dopo aver cambiato? Altrimenti non ho idea, qui cambia tranquillamente... :fagiano:
ovviamente ho salvato, per chi mi hai preso :asd: boh, troppo strano.
buongiono un cacchio :mad:
lo so da sempre ma
http://brunotto588.blog.espresso.repubblica.it/photos/uncategorized/calimero.jpg
l'italia è tutta ingiusta :O
emanuele666
11-05-2011, 14:13
Benvenuto nel club. :D
:cincin:
Si sapeva che da gog han tolto il GEO-IP e uno basta che si setti un paese diverso, per acquistare con diversa valuta...
Loro han detto che l'han fatto perché non necessariamente uno è sul suolo del suo paese quando vuole acquistare, ad esempio è in aereo... secondo me invece l'han fatto perché così tutti gli australiani possono dire di essere inglesi e acquistare, solo da loro, la versione non censurata :asd:
alexbilly
11-05-2011, 14:34
Niente da fare, con tutte le buone intenzioni non ho saputo resistere e ho preordinato anche io da amazon. E se non gira sulla TV pazienza, me lo gioco con mouse e tastiera sul 19" a qualità bassa :asd:
yume the ronin
11-05-2011, 14:46
stessa cosa io, messo italy e vedo cmq i prezzi in dollari
cambiare la location dal proprio pannello dell'account non influenza la visualizzazione della valuta.. mbhooo :boh:
UnicoPCMaster
11-05-2011, 14:49
Su multiplayer.it la Collector's è tornata in vendita.
Darrosquall
11-05-2011, 15:11
comunque divine divinity sembra un gioiellino, sono contento. Dopo credo proprio che ci giocherò, inutile iniziarlo ora.
comunque divine divinity sembra un gioiellino, sono contento. Dopo credo proprio che ci giocherò, inutile iniziarlo ora.lo è
pure pieno di humor e anche impegnativo
yume the ronin
11-05-2011, 15:16
Gioco omaggio: Beyond Divinity, perché era l'unico che non avevo :ops:
Gioco a 6 dollari: Alone in the Dark 1+2+3 senza pensarci due volte.
Gioco a 10 dollari: boh... per ora mi tengo da parte il buono.
io pero non ho mica capito come scegliere i giochi in omaggio o come spendere sti 16 $
cioè, è gia possibile ora o lo sarà dal giorno dell'acquisto effettivo della digital premium edition di the witcher II?
edit
ahahah che lamer, è tutto indicato nell'email di conferma dell'ordine
UnicoPCMaster
11-05-2011, 15:19
Raga, ho trovato il playboy polacco del mese di Maggio 2011, si può postare? :asd::asd:
cronos1990
11-05-2011, 15:24
io pero non ho mica capito come scegliere i giochi in omaggio o come spendere sti 16 $
cioè, è gia possibile ora o lo sarà dal giorno dell'acquisto effettivo della digital premium edition di the witcher II?
edit
ahahah che lamer, è tutto indicato nell'email di conferma dell'ordineSi, basta clikkare sui link della mail che ti inviano :)
Raga, ho trovato il playboy polacco del mese di Maggio 2011, si può postare? :asd::asd:Non domandare, posta e basta :asd:
buongiono un cacchio :mad:
lo so da sempre ma
E andrà sempre peggio, dato che per gli USA siamo nella Watch List, insieme a paesi quali Bielorussia, Bolivia, Brasile, Brunei, Grecia, Guatemala, Giamaica, Kuwait, Malaysia, Messico, Perù, Filippine, Romania, Spagna, Tagikistan, Turchia, Turkmenistan, Ucraina, Uzbekistan, Vietnam, Colombia, Costarica, Repubblica Dominicana, Ecuador ed Egitto.
Magari entro l'anno prossimo possiamo guadagnarci la Priority Watch List e far compagnia alla Cina, Russia, Algeria, Argentina, Canada, Cile, India, Indonesia, Israele, Pakistan, Thailandia e Venezuela
Ok, nella Priority Watch List c'è anche il Canada, ma si sa che gli americani e i canadesi... qualcuno ha mai visto la serie Due South?
cronos1990
11-05-2011, 15:29
E mò che sarebbe la Watch list? :confused:
alexbilly
11-05-2011, 15:31
Raga, ho trovato il playboy polacco del mese di Maggio 2011, si può postare? :asd::asd:
dai poi arrivano i perbenisti di turno che ci danno addosso...
apri un thread apposito :asd:
E mò che sarebbe la Watch list? :confused:
Paesi da tenere d'occhio per alto tasso pirateria, sostanzialmente una black-list che tiene conto anche di altri fattori legati a regolamenti e normative.
Se hai voglia di leggere: http://www.ustr.gov/webfm_send/2841
dalmaste
11-05-2011, 15:32
Ecco cosa dice la mail di GOG
http://img855.imageshack.us/img855/4845/16150648.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/855/16150648.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
yume the ronin
11-05-2011, 15:34
Si, basta clikkare sui link della mail che ti inviano :)
bon, adesso è grigia... che caspita prendo?! :mc:
michelgaetano
11-05-2011, 15:38
stessa cosa io, messo italy e vedo cmq i prezzi in dollari
cambiare la location dal proprio pannello dell'account non influenza la visualizzazione della valuta.. mbhooo :boh:
Se metto Italy dall'account:
http://www.pctunerup.com/up/results/_201105/20110511153537_billitaly.jpg
Se metto United Kingdom:
http://www.pctunerup.com/up/results/_201105/20110511153719_billuk.jpg
Se metto United States:
http://www.pctunerup.com/up/results/_201105/20110511153801_billus.jpg
:fagiano:
yume the ronin
11-05-2011, 15:40
Se metto Italy dall'account:
Se metto United Kingdom:
Se metto United States:
:fagiano:
bho, a me non cambia nulla, dollari sono e dollari rimangono :D
Darrosquall
11-05-2011, 15:42
idem, sia da mozilla che da chrome che da explored.
il menne
11-05-2011, 15:43
E andrà sempre peggio, dato che per gli USA siamo nella Watch List, insieme a paesi quali Bielorussia, Bolivia, Brasile, Brunei, Grecia, Guatemala, Giamaica, Kuwait, Malaysia, Messico, Perù, Filippine, Romania, Spagna, Tagikistan, Turchia, Turkmenistan, Ucraina, Uzbekistan, Vietnam, Colombia, Costarica, Repubblica Dominicana, Ecuador ed Egitto.
Magari entro l'anno prossimo possiamo guadagnarci la Priority Watch List e far compagnia alla Cina, Russia, Algeria, Argentina, Canada, Cile, India, Indonesia, Israele, Pakistan, Thailandia e Venezuela
Ok, nella Priority Watch List c'è anche il Canada, ma si sa che gli americani e i canadesi... qualcuno ha mai visto la serie Due South?
Mah... non credo visto che leggendo la nota relativa al nostro paese dice che nel corso dell'anno è in previsone un "out-of-cycle" review visti i miglioramenti ottenuti dal nostro paese nella lotta contro le violazioni degli IPR ( intellectual property rights ).... ;)
cronos1990
11-05-2011, 15:43
Paesi da tenere d'occhio per alto tasso pirateria, sostanzialmente una black-list che tiene conto anche di altri fattori legati a regolamenti e normative.
Se hai voglia di leggere: http://www.ustr.gov/webfm_send/2841Devo ammazzare gli ultimi 15 minuti al lavoro, è un'alternativa :D
Da quel che leggo, gli USA sperano nella collaborazione dell'AGCOM... illusi, non ci conoscono ancora bene :asd:
bon, adesso è grigia... che caspita prendo?! :mc:Mah, io per il gioco omaggio ho scelto Gothic 2, con i 16 dollari ho preso Outcast e Space Rangers 2.
Se ho tempo in giornata provo uno dei 3.
Mah... non credo visto che leggendo la nota relativa al nostro paese dice che nel corso dell'anno è in previsone un "out-of-cycle" review visti i miglioramenti ottenuti dal nostro paese nella lotta contro le violazioni degli IPR ( intellectual property rights ).... ;)
Sì, si vedrà, del resto nella watch list ci sono anche Norvegia e Finlandia. La mia era una battuta legata proprio a questo, visto che noi in fatto di primati negativi...
michelgaetano
11-05-2011, 15:55
bho, a me non cambia nulla, dollari sono e dollari rimangono :D
idem, sia da mozilla che da chrome che da explored.
Tutto ciò mi inquieta. :asd:
Sono su FireFox comunque...
belga_giulio
11-05-2011, 15:58
A me i 16$ in più per comprare su GOG non interessano...
e ho visto che sia a comprare in dollari che in sterline, si pagano 31 euro con il cambio..
Conviene alla fine prendere la versione "scatolata" che si trova tra i 26 e i 28 euro in altri negozi..
Tanto i contenuti speciali sono gli stessi nella premium scatolata che nella premium digitale di GOG (giochi in più a parte) vero?
Ciao!
Giulio
alexbilly
11-05-2011, 16:03
ma la versione scatolata italiana contiene i manuali in italiano giusto? O è sempre tutto inglese.
e ho visto che sia a comprare in dollari che in sterline, si pagano 31 euro con il cambio..
Conviene alla fine prendere la versione "scatolata" che si trova tra i 26 e i 28 euro in altri negozi..
Tanto i contenuti speciali sono gli stessi nella premium scatolata che nella premium digitale di GOG (giochi in più a parte) vero?
Ciao!
Giulio
no da gog hai l'artbook. C'è scritto tutto in prima pagina
michelgaetano
11-05-2011, 16:06
Ciao!
Giulio
no da gog hai l'artbook. C'è scritto tutto in prima pagina
Estto, l'artbook c'è solo (cartaceo) con la collector's. Altrimenti l'unico altro modo è GOG.
Ecco cosa dice la mail di GOG
http://img855.imageshack.us/img855/4845/16150648.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/855/16150648.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
perché hai cancellato la key? :stordita: :stordita: :stordita:
belga_giulio
11-05-2011, 16:13
Estto, l'artbook c'è solo (cartaceo) con la collector's. Altrimenti l'unico altro modo è GOG.
Ok, allora va bene, l'artbook non mi interessa.. :-)
Non so ancora se prenderlo comunque scatolato "italiano" (per il manuale e la guida in italiano.. spero..) o estero..
Ahahaha! Che pare, vero? :D
Rimpiango quando il gioco era uno e uno solo, e quello si comprava!! :p
Giulio
P.S. ma prendendolo da gog in digitale, posso poi mettermelo eventualmente su un bel dvd??
UnicoPCMaster
11-05-2011, 16:37
Ecco a voi, porcelloni: http://www.ebook-section.com/2011/05/06/playboy-poland-may-2011/
Ziosilvio
11-05-2011, 16:49
Se hai voglia di leggere: http://www.ustr.gov/webfm_send/2841
Toh, siamo in compagnia di Canada, Finlandia, Giamaica, Israele, e Norvegia...
yume the ronin
11-05-2011, 16:50
Ecco a voi, porcelloni: http://www.ebook-section.com/2011/05/06/playboy-poland-may-2011/
azz, speravo ci fosse qualche "novità", ma erano immagini gia tutte spoilerate dai siti web :D
belga_giulio
11-05-2011, 16:51
MA LOOOL!!! :D
E noi si pensava chissà che cosa!!! :sofico:
Vogliamo l'intero servizio!!
Io stavo pensando che probabilmente userò molto la magia in witcher 2..
Che dite mi conviene prendere il gioco che includa l'ultimate magical suite?? ;)
Secondo voi qual è il migliore, o il più interessante, o il must-have tra i 5 che si trovano in circolazione? Sondaggio!! :cool:
Ma ci sarà mai modo di averli tutti sti dlc dell'uscita del gioco prima o poi? :p
UnicoPCMaster
11-05-2011, 16:57
azz, speravo ci fosse qualche "novità", ma erano immagini gia tutte spoilerate dai siti web :DPreferisco avere la rivista originale... :asd:
MA LOOOL!!! :D
Secondo voi qual è il migliore, o il più interessante, o il must-have tra i 5 che si trovano in circolazione? Sondaggio!! :cool: Per quanto mi riguarda, preferisco il Finisher Pack che visivamente aggiunge qualcosa ma non va ad intaccare l'esperienza di gioco con roba inutile o sgravosa...
Ma ci sarà mai modo di averli tutti sti dlc dell'uscita del gioco prima o poi? :pSembra che poi saranno scaricabili gratuitamente registrando il gioco, almeno lo si ipotizzava...
belga_giulio
11-05-2011, 17:19
Per quanto mi riguarda, preferisco il Finisher Pack che visivamente aggiunge qualcosa ma non va ad intaccare l'esperienza di gioco con roba inutile o sgravosa...
Sembra che poi saranno scaricabili gratuitamente registrando il gioco, almeno lo si ipotizzava...
Quindi consigli il finisher pack...
In effetti il tuo ragionamento non fa una grinza..
Resto un pò indeciso.. ma mi dovrò decidere alla svelta!! :p che l'uscita del gioco è dietro l'angolo..
Beh se saranno scaricabili, allora vale la pena di sicuro il finisher pack.. e poi gli altri con calma..
Ma su D2D quando inizierà il preloader? :mbe:
Alekos Panagulis
11-05-2011, 17:20
Ma su D2D quando inizierà il preloader? :mbe:
Il preloading è già iniziato.
Il preloading è già iniziato.
Su GOG. Io volevo sapere su Direct2Drive :)
cronos1990
11-05-2011, 17:24
Per caso esiste una patch per portare Gothic 2 in Italiano?
Alekos Panagulis
11-05-2011, 17:28
Su GOG. Io volevo sapere su Direct2Drive :)
Appunto. :fagiano:
edit: scusa mi sono confuso con Brink :doh:
Appunto. :fagiano:
edit: scusa mi sono confuso con Bink :doh:
continuiamo a non capirci :D
Io non intendo il Preorder ma iniziare a scaricare il gioco :)
Solo gog dovrebbe avere l'esclusiva del preorder
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.