View Full Version : [Aspettando] The Witcher 2: Assassins of Kings
cronos1990
07-04-2011, 10:39
Sulla trama non voglio informarmi minimamente... conoscere anche solo alcuni dettagli vuol dire rovinarsi il gusto della scoperta in gioco.
cronos1990
07-04-2011, 10:44
Chiederei decisamente di piu', almeno a me piacerebbe avere una mappa molto vasta, con quest in base alle scelte di gioco e alla trama che si segue, in modo da rendere possibile la rigiocabilita' del titolo, poi se mi consentono di non accantonarlo ma almeno ogni 15gg tramite aggiornamento inseriscono nuovi elementi di gioco, secondo me puo' diventare il gioco perfetto, un MMORPG in single player, il che non e' male e sarebbe una bella sfida.
CiaLa rigiocabilità c'è, dato che a seconda delle scelte cambia gameplay e trama.
Ma a parte questo... mi sa che tu cerchi tutt'altra cosa; un gioco come Skymir secondo me è più adatto alle tue esigenze.
Fantomatico
07-04-2011, 11:05
Il motore che rendering utilizza? Non mi è chiaro...
Un' altra cosa: io a suo tempo il primo the witcher nn l'ho finito, dite che potrò capire lo stesso il 2 o ci perderei troppo? :fagiano:
cronos1990
07-04-2011, 11:14
Un' altra cosa: io a suo tempo il primo the witcher nn l'ho finito, dite che potrò capire lo stesso il 2 o ci perderei troppo? :fagiano:La storia del 2 è il proseguio dell'1, e le scelte intraprese nel primo gioco avranno influenza sul secondo, anche per quanto riguarda i 16 finali.
Non so dove sei arrivato, e sicuramente non si hanno certezze dato che nessuno conosce la trama del 2 (per ovvi motivi), ma a naso direi che ti conviene finirlo il primo.
michelgaetano
07-04-2011, 11:17
Chiederei decisamente di piu', almeno a me piacerebbe avere una mappa molto vasta, con quest in base alle scelte di gioco e alla trama che si segue, in modo da rendere possibile la rigiocabilita' del titolo, poi se mi consentono di non accantonarlo ma almeno ogni 15gg tramite aggiornamento inseriscono nuovi elementi di gioco, secondo me puo' diventare il gioco perfetto, un MMORPG in single player, il che non e' male e sarebbe una bella sfida.
Cia
Fortuna vuole che TW non è questo - ben lontano.
Darkless
07-04-2011, 11:24
Infatti i giochi sp scadenti lo sono proprio perchè li fanno come mmorpg single player. Il solo controsenso della terminologia la dice lunga sulla stupidità della cosa.
a grafica siamo messi piu ch bene..a story line credo di si in quanto non mi hanno mai deluso su questo aspetto..quindi io sinceramente sono piu che tranquillo..aspetto mesto mesto il 17 maggio.
CAPT.HOOK
07-04-2011, 12:02
ma se con le direct x inferiori abbiamo una grafica e fisica simile.che ce ne frega delle directx 11?
volete che sputtanino tutto come ha fatto bioware con DA2? directx 11 di li e di là e poi abbiamo visto cosa hanno combinato.. :mbe:
DA2 non e' un esempio da seguire. Secondo poi le DX11 portano notevoli vantaggi sia in campo grafico sia in termini di ottimizzazioni percio' non stiamo parlando di cose superflue. Le DX9 si portano dietro sempre i soliti problemi e piu' andiamo avanti con l'HW piu' problemi si hanno coi giochi concepiti secondo questi standard.
Leggo le firme degli utenti del forum e mi accorgo che 3 su 5 hanno schede compatibili DX11. Non capisco alora perche' tutta questa indifferenza verso una loro adozione in game...Cavolo ve le siete comprate a fare? :stordita:
Addirittura c'e' gente che ha uno sli di 570 ma usa WinXP! :doh:
Per me possono usare l'UE3 per i prossimi vent'anni
Sono MOLTO sollevato sapere che non dipenda da te allora. :sofico:
cronos1990
07-04-2011, 12:14
Leggo le firme degli utenti del forum e mi accorgo che 3 su 5 hanno schede compatibili DX11. Non capisco alora perche' tutta questa indifferenza verso una loro adozione in game...Cavolo ve le siete comprate a fare? :stordita:
Addirittura c'e' gente che ha uno sli di 570 ma usa WinXP! :doh: Il problema infatti è Windows XP, non le schede grafiche.
Però c'è anche da dire che il mercato delle GPU propone schede DX10/11 da 3 anni e mezzo... non è che se ti compri un PC oggi ti prendi una scheda DX9 perchè hai Windows XP.
Comunque il problema è sempre quello: le scelte degli utenti, che condizionano le scelte di chi vende.
Detto questo... son più che soddisfatto della grafica di TW2.
CAPT.HOOK
07-04-2011, 12:51
EDIT
CAPT.HOOK
07-04-2011, 12:53
Il problema infatti è Windows XP, non le schede grafiche.
Però c'è anche da dire che il mercato delle GPU propone schede DX10/11 da 3 anni e mezzo... non è che se ti compri un PC oggi ti prendi una scheda DX9 perchè hai Windows XP.
Comunque il problema è sempre quello: le scelte degli utenti, che condizionano le scelte di chi vende.
Detto questo... son più che soddisfatto della grafica di TW2.
Anche io lo sono ci mancherebbe, specialmente dopo aver letto che nessuna delle immagini postate era stata ritoccata o photoshoppata. :O
Pero' girare ancora con WinXP ad oggi e' semplicemente ridicolo, ancora di piu' lo sono le SH che sviluppano in multipiattaforma. Ecco perche' ci ritroviamo con la cartella dei giochi zeppa di porting da console ed ecco il perche' delle DX11 finora si e' sentita a malapena la puzza. Diciamola per intero la verita' ;)
oramai per quest'anno è così..dal prosismo anno molti passerannoal 7 e in futuro all'8 che è piu adatto per videogiocare.
cronos1990
07-04-2011, 12:56
Purtroppo la gente su PC rimane ancorata al mito di XP, quando già Vista (con tutte le sue problematiche) gli era decisamente superiore.
C'è anche da dire che la Microsoft potrebbe pure ridurli i prezzi per il suo SO.
ti sbagli cronos..vista NON è affatto superiore ad XP ma nemmeno lontanamente..VISTA è piu pesante ed estremamente piu buggato di XP e con i giochi non va molto daccordo a differenza dell'altro..invece windows 7 sembra essere piu adatto.
Molti sono rimasti ad XP per il FLOP di Vista..ed hanno fatto benissimo a mio parere..questi aspetteranno windows 8 ormai.
http://www.cdprojekt.pl/news/5600/Wiedzmin_2__niespodzianka_dla_nabywcow_Edycji_Kolekcjonerskiej
ora mi chiedo pure io perché per googletranslate Wiedzmin 2 diventa playstation 2... :mbe:
reptile9985
07-04-2011, 13:03
Il problema infatti è Windows XP, non le schede grafiche.
Il problema direi è Microsoft che non da' supporto directx10/11 a XP, e questo per soli e ovvi motivi commerciali altrimenti chi passerebbe a Vista/7 per una fottuta trasparenza? Io non sto a questi ricatti e mi tengo XP che mi occupa 1/3 di RAM in avvio rispetto a 7 (che provai e mi diede tra l'altro problemi con vari giochi tra i quali The Witcher e Mass Effect 2) e al diavolo le directx11! :D
Purtroppo la gente su PC rimane ancorata al mito di XP, quando già Vista (con tutte le sue problematiche) gli era decisamente superiore......ma proprio no
le volte che ho smadonnato perché manco riuscivo a installarli i giochi in quella immonda ciofeca di vista...per cui tornavo nella partizione col SO vecchio
con 7, invece, i vantaggi si sentono subito (e il buon, glorioso xp è andato in pensione)
michelgaetano
07-04-2011, 13:18
Il problema direi è Microsoft che non da' supporto directx10/11 a XP, e questo per soli e ovvi motivi commerciali altrimenti chi passerebbe a Vista/7 per una fottuta trasparenza? Io non sto a questi ricatti e mi tengo XP che mi occupa 1/3 di RAM in avvio rispetto a 7 (che provai e mi diede tra l'altro problemi con vari giochi tra i quali The Witcher e Mass Effect 2) e al diavolo le directx11! :D
Guarda sulla ram nel complesso siamo lì, visto che su XP non hai più di 3,25 (a 32 bit ovviamente), con Seven 64 nel complesso sei proprio lì in quanto a ram disponibile.
Poi condivido il tuo discorso, ho avuto XP fino a ieri.
ma proprio no
le volte che ho smadonnato perché manco riuscivo a installarli i giochi in quella immonda ciofeca di vista...per cui tornavo nella partizione col SO vecchio
con 7, invece, i vantaggi si sentono subito (e il buon, glorioso xp è andato in pensione)
Anche io ebbi problemi con Vista, in particolare sul versante audio - senza contare le performance, ma vabeh. Molto meglio con l'SP1 però. Seven è ben altra cosa.
reptile9985
07-04-2011, 13:33
Guarda sulla ram nel complesso siamo lì, visto che su XP non hai più di 3,25 (a 32 bit ovviamente), con Seven 64 nel complesso sei proprio lì in quanto a ram disponibile.
Poi condivido il tuo discorso, ho avuto XP fino a ieri.
Divertiti con 7, le uniche cose che mi sono parse interessanti rispetto a XP sono il search in esplora risorse e la barra delle applicazioni rinnovata, il resto trasparenze e minchiate varie è fuffa e per come intendo io un sistema operativo deve essere più snello e leggero possibile per poterci far girare nel migliore dei modi le applicazioni che l'utente desidera e non essere di suo un'applicazione pesante e inutile (per la tanto decantata sicurezza basta avere un minimo di consapevolezza e manutenzione per non aver problemi su XP).
Quando ho rimesso XP è stato un gran giorno, ti giuro sono rinato, una boccata d'aria fresca! :D
Per la RAM, 2GB, su 7 32bit in avvio 700MB occupati, su XP 32bit 280MB, stesse identiche applicazioni installate.
cronos1990
07-04-2011, 13:39
Dopo questo chiudo l'OT.
Il vero problema di Vista era la nuova concezione del Kernel rispetto a XP e l'abuso di risorse dovuta ad un'ottimizzazione ancora da trovare. Quest'ultimo problema di gioventù più che normali, risolti in gran parte con il SP1.
Ma quanto a sicurezza, servizi, gestione della memoria, gestione dei Driver (che se non c'erano era colpa dei produttori dell'HW, non certo di Vista) Vista è già nettamente superiore a XP.
Il tanto sbandierato Seven, che ora osannate, non è altro che un Vista migliorato. Addirittura alcune features sbandierate per Seven e considerate innovative erano già presenti su Vista.
Certo, Vista aveva i suoi problemi, è indubbio... nè mi metto a dire che come SO in se fosse il meglio in circolazione (anzi); colpevole poi è stata la Microsoft di non aver messo "nulla" di tutte le grosse novità sbandierate (come il nuovo file system). Ma se vogliamo fare confronti con XP, quest'ultimo quando è uscito Vista era vecchio e stantio già di anni.
Andate a riprendere XP quando è uscito tra l'altro, non con tutti i SP che ci han fatto... poi ne riparliamo.
Ah... ho usato XP, XP SP1, XP SP2, XP SP3, Vista, Vista SP1, Seven, Seven SP1 (attuale).
michelgaetano
07-04-2011, 13:58
Divertiti con 7, le uniche cose che mi sono parse interessanti rispetto a XP sono il search in esplora risorse e la barra delle applicazioni rinnovata, il resto trasparenze e minchiate varie è fuffa e per come intendo io un sistema operativo deve essere più snello e leggero possibile per poterci far girare nel migliore dei modi le applicazioni che l'utente desidera e non essere di suo un'applicazione pesante e inutile (per la tanto decantata sicurezza basta avere un minimo di consapevolezza e manutenzione per non aver problemi su XP).
Quando ho rimesso XP è stato un gran giorno, ti giuro sono rinato, una boccata d'aria fresca! :D
Non capisco in cosa saresti "rinato", nel senso che salvo avere hardware obsoleto (a quel punto, perchè cambiare?) Seven non è inferiore ad XP.
Gli orpelli grafici puoi disattivarli, vedasi Aero o l'Aero Peek, io stesso ho la task bar stile windows XP che non ho bisogno di combinare le varie schede.
Il vantaggio grosso di XP imo è che quello che fai con Seven (non a caso, o non lo avrei tenuto finora), lo fai anche con lui.
C'è un punto però: quello che fa lui (XP), lo fa anche Seven. Quindi certo non è migliore - visto che il secondo ha un maggiore supporto.
Se hai l'hardware che lo supporta insomma la scelta ci sta tutta, e fissarsi sui 500 mb di ram sai è una stupidata, dal momento che nel concreto non è minore quella a mia disposizione.
Se poi monti roba giurassica che non lo fa girare come si deve e ti va meglio XP, il confronto neanche dovrebbe porsi.
Per la RAM, 2GB, su 7 32bit in avvio 700MB occupati, su XP 32bit 280MB, stesse identiche applicazioni installate.
Io con Seven 64 ho 1 giga e 35 occupati con Firefox con 3 tab, Messenger e Foobar. Con XP avevo circa 700 mega in meno, ma come dicevo prima li ho recuperati avendo accesso a tutta la ram su x64.
Insomma, non vedo il problema, anche perchè trovo sia dura saturare tanta ram - e con quello che costa, a maggior ragione.
/OT
si ma pasare da xp a seven è normale..è passare da XP a vista che NON è normale..in quanto vista è uno dei S.O venuti peggio nella storia di microsoft..come detto in precedenza.
reptile9985
07-04-2011, 14:18
...
Rinato nel piacere di avere un sistema operativo leggero e reattivo come piace a me, certo con "solo" 2GB (conroe e4300 e 8800gts, con i quali ci faccio girare TUTTO) non dovevo neanche provarlo 7 (disattivando le trasparenze non credo recuperi 500MB), comunque sia chi ha RAM da buttare non ha certo problemi.
Fine OT ;)
UnicoPCMaster
07-04-2011, 14:21
Poi condivido il tuo discorso, ho avuto XP fino a ieri.Sicuro? Da non esperto leggo spesso requisiti di giochi che richiedono un giga in più su Seven (basta vedere The Witcher 2 e Shogun 2).
CAPT.HOOK
07-04-2011, 14:26
Questo thread e'...
http://i.imgur.com/o5pmo.jpg (http://imgur.com/o5pmo)
:stordita:
appleroof
07-04-2011, 14:30
Azz siamo partiti dalle dx11 per arrivare a xp vs. Seven :asd:
Faccio notare e chiudo solo un paio di elementi:
Se avessero scritto il motore in dx11 avremmo avuto una grafica migliore, peccato attenderemo
La questione nasce dall'essere un gioco per pc ed un gioco del 2011, anche se è sensata e condivisibile l'obiezione di tagliare fuori gli utenti xp, cosa che effettivamente per questa swh sarebbe stata troppo onerosa.
Sono quasi (negli anni abbiamo visto come in questo campo certezze non ce n'è :D ) sicuro che cmq la grafica sará ottima, anche se forse arriveremo al paradosso di un gioco dx9 che metterà in crisi vga dx10/dx11 :asd:
UnicoPCMaster
07-04-2011, 14:30
http://www.cdprojekt.pl/news/5600/Wiedzmin_2__niespodzianka_dla_nabywcow_Edycji_Kolekcjonerskiej
Comunque questa funzionalità non vale per le Collector's italiane (ma credo sia per le "non polacche" in generale) perché è meno profonda ed il disegno non combacerebbe.
CAPT.HOOK
07-04-2011, 14:49
Azz siamo partiti dalle dx11 per arrivare a xp vs. Seven :asd:
Faccio notare e chiudo solo un paio di elementi:
Se avessero scritto il motore in dx11 avremmo avuto una grafica migliore, peccato attenderemo
La questione nasce dall'essere un gioco per pc ed un gioco del 2011, anche se è sensata e condivisibile l'obiezione di tagliare fuori gli utenti xp, cosa che effettivamente per questa swh sarebbe stata troppo onerosa.
Sono quasi (negli anni abbiamo visto come in questo campo certezze non ce n'è :D ) sicuro che cmq la grafica sará ottima, anche se forse arriveremo al paradosso di un gioco dx9 che metterà in crisi vga dx10/dx11 :asd:
Ottima considerazione, che e' un po' quello che sta gia' succedendo di questi tempi!
cronos1990
07-04-2011, 14:57
Comunque questa funzionalità non vale per le Collector's italiane (ma credo sia per le "non polacche" in generale) perché è meno profonda ed il disegno non combacerebbe.Boh, è difficile dirlo... tu lo capisci il polacco? :D
Questo thread e'...
http://radioincorso.it/news/files/2009/07/deragliamento.jpg
:stordita:
dai che ci chiudono il thread per l'ennesima volta! :asd:
UnicoPCMaster
07-04-2011, 15:07
Boh, è difficile dirlo... tu lo capisci il polacco? :D
No, ma già sappiamo che la scatola dalla Collector's del primo capitolo è più piccola e con il disegno spostato. :asd:
http://www.gog.com/en/news/come_see_gog_live_at_cdp_days
michelgaetano
07-04-2011, 15:48
Sicuro? Da non esperto leggo spesso requisiti di giochi che richiedono un giga in più su Seven (basta vedere The Witcher 2 e Shogun 2).
Appunto, perchè hai tra i 500 mb e i 700 in più che il sistema prende da sè, rispetto ad XP.
Quello che hai quotato e di cui parlavo, è dovuto al fatto che con XP (essendo 32 bit, la 64 meglio lasciarla dove è) non vai oltre i 3,25 gb di ram, lì dove con Seven 64 sfrutti tutti i 4,1 gb.
Insomma, quelli che guadagni li dall'x64 li perdi con l'uso maggiore di ram. Nel complesso però non hai perdita di risorse, la ram disponibile è quella.
La spedizione da thehut costa 1,50€ o giù di lì
Grazie, preordinato da thehut.
UnicoPCMaster
07-04-2011, 17:42
Questa dovrebbe essere la schermata principale: http://bi.gazeta.pl/im/2/9394/z9394662O.jpg
Questo invece sembra essere l'intro e/o una sorta di remake del finale del primo capitolo (dove l'ho trovato è stato riferito/ipotizzato così, ma io non l'ho visto onde evitare spoiler): http://www.youtube.com/watch?v=bRA39NS5Rlk&feature=player_embedded
Ashgan83
07-04-2011, 17:55
Quoto.
Inoltre non dimentichiamoci che è un titolo Only PC, e dacchè mi risulta più della metà dei PC in circolazione usa ancora Windows XP ---> DX9.
Ricordo invece che le ultime statistiche di steam (e quindi più che affidabili) davano 7 come SO maggiormente diffuso, ma potrei sbagliarmi.
Appunto, perchè hai tra i 500 mb e i 700 in più che il sistema prende da sè, rispetto ad XP.
Quello che hai quotato e di cui parlavo, è dovuto al fatto che con XP (essendo 32 bit, la 64 meglio lasciarla dove è) non vai oltre i 3,25 gb di ram, lì dove con Seven 64 sfrutti tutti i 4,1 gb.
Insomma, quelli che guadagni li dall'x64 li perdi con l'uso maggiore di ram. Nel complesso però non hai perdita di risorse, la ram disponibile è quella.
mi pare strana comunque sta storia dei 700mb IN PIU di ram occupata rispetto a XP... personalmente (non mi va di ri screenare, ma gia lo feci in un altro topic) io allo startup senza nessun programma background consumo 730mb di ram... adesso mi pare un po improbabile che XP consumi dai 30 ai 200mb di ram, dato che a quanto mi ricordo, ai tempi in cui lo avevo SP3 stava sui 350 quindi non penso proprio che la perdita, PERSINO PER CHI HA 2 GB DI RAM sia cosi esagerata... certo, chi ha 2gb ci soffrirà leggermente ma non penso che chi ha 2gb di ram tuttora giochi al massimo dei dettagli ad esempio, dato che sono EVIDENTEMENTE limitanti al giorno d'oggi
cronos1990
07-04-2011, 18:16
Ricordo invece che le ultime statistiche di steam (e quindi più che affidabili) davano 7 come SO maggiormente diffuso, ma potrei sbagliarmi.53% Windows XP se non erro. Ma anche fosse un 40-45%, sarebbe comunque una fetta di utenti rilevante.
Le schede DX11 invece sono sul 65% (non ricordo la cifra esatta).
appleroof
07-04-2011, 18:28
53% Windows XP se non erro. Ma anche fosse un 40-45%, sarebbe comunque una fetta di utenti rilevante.
Le schede DX11 invece sono sul 65% (non ricordo la cifra esatta).
toh: http://store.steampowered.com/hwsurvey
ricordiamo che steam è solo mondo gamer (nel nostro caso più significativo in realtà, togliamo i milioni di pc tipo della PA, per dire, che usano xp) ma del mondo gamer è una fetta, seppur abbastanza rilevante, non uno specchio fedele
insomma, dà un'idea, non dà però dati esatti.
Ashgan83
07-04-2011, 19:18
Da ben più che un'idea, penso che sia una delle statistiche più corrette che ci possano essere, rispetto a qualsiasi campo. :asd: Hai un campione semplicemente abnorme, e questo fa sì che anche se i dati non sono esatti al 100% (dato che c'è ancora qualche folle che gioca al pc senza usare steam:asd:) comunque la distribuzione percentuale sia sostanzialmente quella.
appleroof
07-04-2011, 19:20
Da ben più che un'idea, penso che sia una delle statistiche più corrette che ci possano essere, rispetto a qualsiasi campo. :asd: Hai un campione semplicemente abnorme, e questo fa sì che anche se i dati non sono esatti al 100% (dato che c'è ancora qualche folle che gioca al pc senza usare steam:asd:) comunque la distribuzione percentuale sia sostanzialmente quella.
no no aspetta, mica tutti i giocatori pc giocano attraverso steam (cmq io ho preso the witcher2 su steam :D lo trovo troppo comodo anche se potrebbe di certo offrire prezzi più bassi già al lancio), non è assolutamente affidabile, diciamo che è molto significativo questo sì
UnicoPCMaster
07-04-2011, 19:24
http://www.rpgitalia.net/news/the-witcher-2/nuove-immagini-di-the-witcher-2/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=nuove-immagini-di-the-witcher-2
Vladimiro Bentovich
07-04-2011, 19:25
no no aspetta, mica tutti i giocatori pc giocano attraverso steam (cmq io ho preso the witcher2 su steam :D lo trovo troppo comodo anche se potrebbe di certo offrire prezzi più bassi già al lancio), non è assolutamente affidabile, diciamo che è molto significativo questo sì
ovvio infatti ha solo detto un campione enorme. inoltre non è necessario passare attraverso steam per giocare,basta averlo installato e averci fatto l'accesso a marzo per rientrare in quella statistica.
Questa dovrebbe essere la schermata principale: http://bi.gazeta.pl/im/2/9394/z9394662O.jpg
Questo invece sembra essere l'intro e/o una sorta di remake del finale del primo capitolo (dove l'ho trovato è stato riferito/ipotizzato così, ma io non l'ho visto onde evitare spoiler): http://www.youtube.com/watch?v=bRA39NS5Rlk&feature=player_embedded
bella la schermata
il video sembrerebbe collocarsi appena prima dell'intro del primo witcher.. :O
Darkless
07-04-2011, 19:35
ovvio infatti ha solo detto un campione enorme. inoltre non è necessario passare attraverso steam per giocare,basta averlo installato e averci fatto l'accesso a marzo per rientrare in quella statistica.
ennesimo motivo per cui odio steam
le statistiche non aggiornate? :wtf:
:asd:
michelgaetano
07-04-2011, 19:47
http://www.rpgitalia.net/news/the-witcher-2/nuove-immagini-di-the-witcher-2/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=nuove-immagini-di-the-witcher-2
Mi tocca aggiornare l'immagine di Darkless in prima pagina. :O :asd:
cronos1990
07-04-2011, 19:48
ennesimo motivo per cui odio steamTu odi tutto il DD, dilla tutta :asd:
michelgaetano
07-04-2011, 19:51
Tu odi tutto il DD, dilla tutta :asd:
Perchè odiare GOG? :fagiano:
cronos1990
07-04-2011, 19:57
Perchè odiare GOG? :fagiano:Dubito fortemente che GOG faccia eccezione per lui :asd:
appleroof
07-04-2011, 20:08
Il campione enorme si scontra con "le percentuali sono quelle"; i dati sono presi dall'account e presi una volta sola o a cambio hw, altrimenti come statistica avrebbe una valenza sotto lo zero.
appleroof
07-04-2011, 20:28
Edit doppio
UnicoPCMaster
07-04-2011, 20:47
Su un altro forum hanno segnalato questa anteprima polacca con pò di materiale:
http://polygamia.pl/Polygamia/1,107163,9392428,Wiedzmin_2___relacja_na_zywo_.html
http://bi.gazeta.pl/im/8/9396/z9396318O.jpg
http://bi.gazeta.pl/im/5/9396/z9396355O.jpg
http://bi.gazeta.pl/im/1/9396/z9396391O.jpg
http://bi.gazeta.pl/im/6/9396/z9396476O.jpg
http://bi.gazeta.pl/im/3/9396/z9396493O.jpg
http://www.youtube.com/watch?v=GL7ddV9A2No&feature=player_embedded
michelgaetano
07-04-2011, 20:53
C'è troppa roba cavolo, gli spoiler con la pala... :asd:
Darkless
07-04-2011, 20:53
Tu odi tutto il DD, dilla tutta :asd:
Soprattutto odio chi si fa i cazzi miei e li mette in rete.
Vladimiro Bentovich
07-04-2011, 20:54
Il campione enorme si scontra con "le percentuali sono quelle"; i dati sono presi dall'account e presi una volta sola o a cambio hw, altrimenti come statistica avrebbe una valenza sotto lo zero.
i campioni sono presi ogni mese/totmesi ed hanno la perfetta valenza di una statistica aggiornata mensilmente/totmesi.
ti viene richiesto il consenso,negabile,ovviamente.
appleroof
07-04-2011, 20:57
Edit: server impazziti
appleroof
07-04-2011, 21:00
i campioni sono presi ogni mese/totmesi ed hanno la perfetta valenza di una statistica aggiornata mensilmente/totmesi.
ti viene richiesto il consenso,negabile,ovviamente.
ok non voglio entrare nel merito di quanto affermi, anche perché me ne frega molto poco , ma rimane che non si può dire che quella statistica sia lo specchio fedele del mondo game pc.
http://www.everyeye.it/multi/notizia/kevin-levine-il-sesso-nei-videogiochi-e-abbastanza-ridicolo_95372
detto da uno che ha realizzato quella ca*ata di bioschok mi fa semplicemente ridere.. :doh: :doh:
Vladimiro Bentovich
07-04-2011, 21:28
ok non voglio entrare nel merito di quanto affermi, anche perché me ne frega molto poco , ma rimane che non si può dire che quella statistica sia lo specchio fedele del mondo game pc.
bhè il tuo disinteresse nasce stranamente in contemporanea con la dimostrazione di come fosse sbagliata la tua idea su cosa sia una statistica di "mese X" :asd:
ovvio che non sia lo specchio fedele,è stato solo detto che è molto affidabile per via del grande bacino di utenza,un campione altamente rappresentativo.
Non penserai mica che le indagini statistiche che vengono effettuate in ogni settore consistano nel chiedere a tutti gli interessati dati in merito vero?
Si prende un campione. Quello di steam è enorme,quindi fà molto testo.
Su un altro forum hanno segnalato questa anteprima polacca con pò di materiale:
http://polygamia.pl/Polygamia/1,107163,9392428,Wiedzmin_2___relacja_na_zywo_.html
http://bi.gazeta.pl/im/8/9396/z9396318O.jpg
http://bi.gazeta.pl/im/5/9396/z9396355O.jpg
http://bi.gazeta.pl/im/1/9396/z9396391O.jpg
http://bi.gazeta.pl/im/6/9396/z9396476O.jpg
http://bi.gazeta.pl/im/3/9396/z9396493O.jpg
http://www.youtube.com/watch?v=GL7ddV9A2No&feature=player_embedded
belli sia i menù inventario che il menù principale del gioco..
appleroof
07-04-2011, 21:40
bhè il tuo disinteresse nasce stranamente in contemporanea con la dimostrazione di come fosse sbagliata la tua idea su cosa sia una statistica di "mese X" :asd:
Amico ma perché vuoi trollare? :)
cronos1990
07-04-2011, 21:41
Soprattutto odio chi si fa i cazzi miei e li mette in rete.Non hai tutti i torti.
http://www.everyeye.it/multi/notizia/kevin-levine-il-sesso-nei-videogiochi-e-abbastanza-ridicolo_95372
detto da uno che ha realizzato quella ca*ata di bioschok mi fa semplicemente ridere.. :doh: :doh:
se bioshock è una cazzata allora non immagino il tuo metro di giudizio dei videogiochi
per quanto mi riguarda, e non solo per me a quanto pare, bio è uno dei migliori giochi che si possano annoverare negli ultimi anni
se bioshock è una cazzata allora non immagino il tuo metro di giudizio dei videogiochi
per quanto mi riguarda, e non solo per me a quanto pare, bio è uno dei migliori giochi che si possano annoverare negli ultimi anni
dopo questa meglio che non mi rivolgi più la parola...il tuo metro di giudizio manco voglio saperlo a questo punto... :asd: :asd: tienitelo per te.
Darkless
07-04-2011, 21:55
Concordo in pieno conq uelle affermazioni. Il sesso nei vg è semplicemente ridicolo, soprattutto per come viene affrontato, non solo mostrato.
Concordo in pieno conq uelle affermazioni. Il sesso nei vg è semplicemente ridicolo, soprattutto per come viene affrontato, non solo mostrato.
il sesso è ridicolo nei giochi idioti tipo quello uscito per console stile play boy..uscirto in asia e poi in USA...quello è RIDICOLO..il sesso o parti di rapporti sessuali tipo come ha the witcher che sono incentrati su una trama e trame amorose che HANNO UN SENSO..non li trovo affatto ridicoli..c'è molta distinzione. :read:
Vladimiro Bentovich
07-04-2011, 22:08
Amico ma perché vuoi trollare? :)
ma quale trollare,si chiama far notare l'evidenza.
quando parlo con qualcuno e mentre lo stiamo facendo mi dice che non gliene frega niente mi sembra normale.
love & peace :)
l'interfaccia in questo stile minimalista non mi piace molto sinceramente,l'inventario etc. intendo.
non che sia un dramma,questione di gusti.
cronos1990
07-04-2011, 22:12
dopo questa meglio che non mi rivolgi più la parola...il tuo metro di giudizio manco voglio saperlo a questo punto... :asd: :asd: tienitelo per te.Ad ognuno i suoi gusti, ma su Bioshock e Levine mi sento di dissentire fortemente dalle tue affermazioni.
Stavolta quoto in pieno Dark, ha soprattutto colto il vero problema della resa di queste scene in un videogioco... per lo meno per come sono finora state presentate.
Darkless
07-04-2011, 22:48
il sesso è ridicolo nei giochi idioti tipo quello uscito per console stile play boy..uscirto in asia e poi in USA...quello è RIDICOLO..il sesso o parti di rapporti sessuali tipo come ha the witcher che sono incentrati su una trama e trame amorose che HANNO UN SENSO..non li trovo affatto ridicoli..c'è molta distinzione. :read:
Che ? In The Witcher il sesso nel 99% dei casi è fine a sè stesso e non c'entra nulla con trame amorose o quant'altro. Si fa una sveltina e finisce lì, come nei romanzi del resto. Per lo menoa vrebbero potuto inserirlo come parte risolutiva diq aulche situazione, per ottenere informazioni etc.
Il punto cmq sta nella rappresentazione dello stesso. Vale per The Witcher 2 in riferimento allo screen linkaot qualche pagina fa come per le baracconate di bioware o chi per essi.
Mi limito a quotarmi da un altro forum e non aggiunto altro visto che sarebbe superfluo:
certe scene per come vengono messe le trovo abbastanza insulse, piuttosto che buttate lì per accalappiare gli arrapati adolescenti dell'ultima ora (quest'ultimo non è tanto il caso di TW quando piuttosto di bioware) e non c'è niente di maturo in ciò.
Se vuoi davvero valorizzare certe cose e catalizzare di più l'attenzione ed il trasporto del giocatore trovo nettamente migliore mostrare il primo input e poi sfumare, lasciando al giocatore immaginarsi il resto se vuole.
Prendila come una sorta di applicazione all'erotismo della famosa massima di Hitchcock sullo sparo.
Siamo ben lontani dal vedere qualcosa di lontanamente paragonabile a persone vere, e non mi riferisco all'atto sessuale in sè ma alla carica erotica/emotiva che dovrebbe trasmettere la scena, fattore per me dominante e indipendente dal mostrare poi esplicitamente la scena o meno.
fraussantin
07-04-2011, 23:04
si cmq ridicolo o no , la scena del mulino e stata favolosa:asd: non per il sesso , ma per i commenti dei contadini:D:sofico:
Che ? In The Witcher il sesso nel 99% dei casi è fine a sè stesso e non c'entra nulla con trame amorose o quant'altro. Si fa una sveltina e finisce lì, come nei romanzi del resto. Per lo menoa vrebbero potuto inserirlo come parte risolutiva diq aulche situazione, per ottenere informazioni etc.
Il punto cmq sta nella rappresentazione dello stesso. Vale per The Witcher 2 in riferimento allo screen linkaot qualche pagina fa come per le baracconate di bioware o chi per essi.
Mi limito a quotarmi da un altro forum e non aggiunto altro visto che sarebbe superfluo:
non sono daccordo..poi le scene di sesso in the witcher cosa vuoi che siano? corpi seminudi dove non si vede le parti intime quindi di cosa stiamo parlando?
di ridicolo e scandaloso in tutto ciò non ci vedo nulla...geralt ha molti flirt nelle sue avventure mi pare OVVIO che si faccia una sveltina ogni tanto.. :rolleyes:
Per me invece il sesso essendo parte della vita di tutti noi, dovrebbe esserlo anche nei giochi che vogliono ricreare la vita di un personaggio.
Mi da tremendamente sui nervi tanti protagonisti di giochi completamente assessuati.
Così come non sopporto il bigottismo tipico americano, per cui violenza e morte va bene, e nudismo e sesso no.
CAPT.HOOK
08-04-2011, 01:55
Secondo me a te piace solo un gioco, questo. Il che va bene perche' i gusti non si discutono ma almeno dai la possibilita' di dissentire a chi ha una visione un po' piu' ampia della tua e non solo aggredirlo.
Questo fa schifo, quello e' merda, quello e' un insulto...non e' che dive fare bella figura con Darkless a tutti i costi.
Almeno lui sa quando fermarsi, tu invece il piu' delle volte esageri! ;) Eppoi conosci Kevin Levin? Hai mai sentito parlare di System Shock? Di Thief?
Giochi che adesso come adesso sarebbero oro colato sulle nostre teste visto il periodo cupo in cui l'industria di VG per PC e' da diverso tempo intrappolata.
Infatti lo e'...dire che e' una cazzata Bioshock equivale a non averlo giocato ne tantomeno preso in considerazione.
Secondo me a te piace solo un gioco, questo. Il che va bene perche' i gusti non si discutono ma almeno dai la possibilita' di dissentire a chi ha una visione un po' piu' ampia della tua e non solo aggredirlo.
Questo fa schifo, quello e' merda, quello e' un insulto...non e' che dive fare bella figura con Darkless a tutti i costi.
Almeno lui sa quando fermarsi, tu invece il piu' delle volte esageri! ;) Eppoi conosci Kevin Levin? Hai mai sentito parlare di System Shock? Di Thief?
Giochi che adesso come adesso sarebbero oro colato sulle nostre teste visto il periodo cupo in cui l'industria di VG per PC e' da diverso tempo intrappolata.
Infatti lo e'...dire che e' una cazzata Bioshock equivale a non averlo giocato ne tantomeno preso in considerazione.
secondo me tu 6 solo un fanboy e la tua firma lo dimostra..bioschock per me è un gioco ridicolo sia come meccanica di gioco,sia come idea di gioco sia come trama sia come customizzazione del PG sia come location che non mi dicono UN TUBO..se per te questo è un problema sono affari tuoi..io posso pensare QUELLO CHE MI PARE...e non devo certo rendere conto a voi 2 sinceramente dele mie idee. :rolleyes:
PS: se bioschock lo sviluppava EA l'avresti massacrato a priori..quindi evita di fare il finto OBIETTIVO che non lo sei e risparmiami la paternale..quello che pensi te non è verità assoluta..a me NON piace a te si..problemi tuoi...evidentemente ti diverti con i giochi ridicoli,ognuno si diverte come può. ;)
tornando IT>:
CD Projekt RED has just set the date of its spring conference, which will take place on the 14th of April 2011 in Warsaw, Poland. With the release date of The Witcher 2: Assassins of Kings right around the corner, the conference will provide lots of important information for everyone who is even remotely interested in buying the game.
The event will cover following topics:
Minimum and recommended system requirements, as well as their effect on the game’s performance,
Differences in specific language versions and censorship,
Copy protection will be talked about in greater detail,
Importing save-game data from the first part of The Witcher,
REDengine details,
And many more.
Senior Producer, Tomasz Gop will be the event’s keynote speaker on behalf of CD Projekt RED. He will host a presentation during which he will answer a lot of important questions about the game.
As usual the conference will gather journalists, investors and industry representatives from various regions of Poland.
The English part of the conference will be broadcasted live at facebook.com/thewitcher and at the game’s official website http://www.thewitcher.com/. The broadcast will start at 4:00 PM (GMT).
michelgaetano
08-04-2011, 02:17
Che si sbrighino con i savegame, dobbiam sapere prima che arrivi il gioco.
CAPT.HOOK
08-04-2011, 02:30
Che si sbrighino con i savegame, dobbiam sapere prima che arrivi il gioco.
Gia', altrimenti siamo fritti panati! :D
Secondo te l'ha recepito il messaggio? :asd:
secondo me tu 6 solo un fanboy e la tua firma lo dimostra..bioschock per me è un gioco ridicolo sia come meccanica di gioco,sia come idea di gioco sia come trama sia come customizzazione del PG sia come location che non mi dicono UN TUBO..se per te questo è un problema sono affari tuoi..io posso pensare QUELLO CHE MI PARE...e non devo certo rendere conto a voi 2 sinceramente dele mie idee. :rolleyes:
PS: se bioschock lo sviluppava EA l'avresti massacrato a priori..quindi evita di fare il finto OBIETTIVO che non lo sei e risparmiami la paternale..quello che pensi te non è verità assoluta..a me NON piace a te si..problemi tuoi...evidentemente ti diverti con i giochi ridicoli,ognuno si diverte come può. ;)
NoComment su questo come su altro che dirai. Sei libero di dire e rispondere com vuoi ma dal momento che sei piuttosto giovane su questo forum il mio consiglio e' che non sei sulla strada della rettitudine con questi tuoi post. Non dai segno di essere una persona con cui si puo' ragionare! ;)
Di nuovo Peace&Love!
cronos1990
08-04-2011, 06:59
[...] sia come customizzazione del PG [...]Customizzazione? :mbe:
Mi viene il dubbio che stiamo parlando di 2 giochi differenti; Bioshock è un FPS; si certo, ha qualche elemento RPG, ma è giustamente marginale.
appleroof
08-04-2011, 09:01
non so se già postato:
CD Projek Red stanno lavorando duramente sulla versione PC di The Witcher 2: Assassins of Kings, e continuano a seminare indizi per le versioni console. Non è ancora chiaro se il gioco arriverà sulle console, ma nel frattempo abbiamo ricevuto dieci nuovi screen dalla versione PC, prevista per maggio 2011.
http://www.gamereactor.it/news/1177/Screen+di+The+Witcher+2/
adesso son curioso di sapere cosa si è bevuto (o fumato :asd:) qui Geralt
http://i.imgur.com/ernZM.png
Darkless
08-04-2011, 09:50
non sono daccordo..poi le scene di sesso in the witcher cosa vuoi che siano? corpi seminudi dove non si vede le parti intime quindi di cosa stiamo parlando?
di ridicolo e scandaloso in tutto ciò non ci vedo nulla...geralt ha molti flirt nelle sue avventure mi pare OVVIO che si faccia una sveltina ogni tanto.. :rolleyes:
Il discorso non era su quello.
michelgaetano
08-04-2011, 10:13
adesso son curioso di sapere cosa si è bevuto (o fumato :asd:) qui Geralt
http://i.imgur.com/ernZM.png
Ma erano necessarie vene ed arterie? :asd:
UnicoPCMaster
08-04-2011, 10:41
Altre "risposte" (tra cui una per me, anche se non avevo chiesto nulla, ma solo una constatazione sulle precedenti risposte :D ): http://tw2.thewitcher.com/forum/index.php?topic=31346.615
Ma erano necessarie vene ed arterie? :asd:
Però carino.. sembra Dr Manhattan quando rinizia a ricostituirsi dopo l'incidente
michelgaetano
08-04-2011, 10:52
Altre "risposte" (tra cui una per me, anche se non avevo chiesto nulla, ma solo una constatazione sulle precedenti risposte :D ): http://tw2.thewitcher.com/forum/index.php?topic=31346.615
Si parlava di targeting, uno faceva notare come il target è quello davanti (e chi deve essere, avendo il puntatore al centro?). Il tizio ha detto:
@Exuro89: That’s exactly how it works but we’re still in control.
Ma quando vanno in gold questi? Manca poco più di un mese... :fagiano:
cronos1990
08-04-2011, 11:11
Credo puntino molto sul DD, e comunque devono soddisfare solo i PCisti... quindi in teoria un mercato più "facile" da soddisfare rispetto a quello per Console (intendo per volume di vendite)... magari quindi hanno più tempo da disporre per limare il gioco.
O forse lo rimandano a Settembre :Perfido:
Ashgan83
08-04-2011, 13:13
Giocato e preso in considerazione. Ha una buona atmosfera e una buona storia, per il resto è piuttosto mediocre, a partire dal gameplay posticcio fino ad arrivare a delle mappe a dir poco confusionarie. Molto noioso.
Ashgan83
08-04-2011, 13:19
Soprattutto odio chi si fa i cazzi miei e li mette in rete.
Come se tutti stessero aspettando di conoscere la configurazione di darkless..:asd: A parte il fatto che si può dare il consenso o meno affinché i tuoi dati vengano utilizzati, c'è la questione che conoscendo profondamente le configurazioni installate dai gamer si può programmare con molta più cognizione di causa. Questi atteggiamenti semi-complottistici tendono spontaneamente al ridicolo.:asd:
UnicoPCMaster
08-04-2011, 13:21
Come se tutti stessero aspettando di conoscere la configurazione di darkless..:asd: A parte il fatto che si può dare il consenso o meno affinché i tuoi dati vengano utilizzati.Mi dici dove? Non sono sicuro di ciò che ho selezionato e vorrei ricontrollare.
Tanto per capire. :)
michelgaetano
08-04-2011, 13:25
Come se tutti stessero aspettando di conoscere la configurazione di darkless..:asd: A parte il fatto che si può dare il consenso o meno affinché i tuoi dati vengano utilizzati, c'è la questione che conoscendo profondamente le configurazioni installate dai gamer si può programmare con molta più cognizione di causa. Questi atteggiamenti semi-complottistici tendono spontaneamente al ridicolo.:asd:
Condivido che è una raccolta dati molto utile, ma se fosse magari disattivata di default, con un bel popup a dire "hey ti va di dirci quale è la tua config per i nostri sondaggi", credo che nessuno si lamenterebbe. :D
Ashgan83
08-04-2011, 13:32
Mi dici dove? Non sono sicuro di ciò che ho selezionato e vorrei ricontrollare.
Tanto per capire. :asd:
Non ho steam sotto mano (sono a lavoro) ma basta cercare le impostazioni della privacy sul tuo profilo.
UnicoPCMaster
08-04-2011, 13:45
http://multiplayer.it/notizie/87306-the-witcher-2-assassins-of-kings-the-witcher-2-a-breve-svelato-il-sistema-anticopia.html
cronos1990
08-04-2011, 13:46
Come se tutti stessero aspettando di conoscere la configurazione di darkless..:asd: A parte il fatto che si può dare il consenso o meno affinché i tuoi dati vengano utilizzati, c'è la questione che conoscendo profondamente le configurazioni installate dai gamer si può programmare con molta più cognizione di causa. Questi atteggiamenti semi-complottistici tendono spontaneamente al ridicolo.:asd:Posso anche condividere, ma è pur vero che ormai il concetto di privacy è molto aleatorio e troppo spesso forniamo informazioni sul nostro conto (qualunque essa sia) troppo alla leggera, e chi per loro poi se ne approfittano.
Google più di altri ha capito che troppo spesso la gente se ne frega della propria persona, prima sfruttando ogni singola informazione personale come gli pare e dicendotelo anche sul contratto, poi tirando fuori un SO che è tutto basato sul Cloud, dove quindi hanno la possibilità di controllare direttamente ogni nostra informazione.
Darkless è fin troppo estremista, dare le specifiche tecniche del nostro PC che può tornare poi utile non è certo come tagliarsi le vene :asd:, però il concetto di base lo condivido appieno.
cronos1990
08-04-2011, 13:48
http://multiplayer.it/notizie/87306-the-witcher-2-assassins-of-kings-the-witcher-2-a-breve-svelato-il-sistema-anticopia.htmlEcco perchè multiplayer risulta insopportabile delle volte.
E' noto da tempo che eventuali protezioni anti-pirateria non sono da impotare alla CDP, bensì al Publisher che ha spinto in questa direzione e che ha costretto la SH polacca a scendere a compromessi.
Per come è scritto li, sembra che la CDP sia tornata sulle sue idee e non dice nulla del publisher.
CAPT.HOOK
08-04-2011, 13:52
Giocato e preso in considerazione. Ha una buona atmosfera e una buona storia, per il resto è piuttosto mediocre, a partire dal gameplay posticcio fino ad arrivare a delle mappe a dir poco confusionarie. Molto noioso.
Mi hai detto niente? Tutte cose che al giorno d'oggi mancano nei VG in pratica.
Che poi tu concluda col dire che e' mediocre amen...i gusti sono gusti. Rimane cmq uno dei migliori. (il secondo invece non mi e' piaciuto). ;)
UnicoPCMaster
08-04-2011, 13:55
Ecco perchè multiplayer risulta insopportabile delle volte.
E' noto da tempo che eventuali protezioni anti-pirateria non sono da impotare alla CDP, bensì al Publisher che ha spinto in questa direzione e che ha costretto la SH polacca a scendere a compromessi.
Per come è scritto li, sembra che la CDP sia tornata sulle sue idee e non dice nulla del publisher.
Ormai a me sembra chiaro che multiplayer.it snobbi o addirittura stia sabotando questo gioco.
Darkless è fin troppo estremista, dare le specifiche tecniche del nostro PC che può tornare poi utile non è certo come tagliarsi le vene :asd:, però il concetto di base lo condivido appieno.Io sono andato a dare uno sguardo in Guida>Informazioni sul Sistema (in cui c'è anche il tasto "confronta il tuo hardware con gli altri utenti Steam") ed oltre a visualizzare le informazioni hardware visualizza ogni singola applicazione/file/ecc. presente sul PC, anche questi vengono utilizzati per le statistiche?
michelgaetano
08-04-2011, 14:01
Ecco perchè multiplayer risulta insopportabile delle volte.
Ormai a me sembra chiaro che multiplayer.it snobbi o addirittura stia sabotando questo gioco.
Ma snobbare/sabotare quel sito? Non vedo mezzo motivo per frequentarlo, conoscendo pure il minimo d'inglese.
Darkless
08-04-2011, 14:03
Darkless è fin troppo estremista, dare le specifiche tecniche del nostro PC che può tornare poi utile non è certo come tagliarsi le vene :asd:, però il concetto di base lo condivido appieno.
E' questione di principio. inoltre non sai mai in mezzo a quei bit cos'altro vanno a curiosare.
cronos1990
08-04-2011, 14:04
Ma snobbare/sabotare quel sito? Non vedo mezzo motivo per frequentarlo, conoscendo pure il minimo d'inglese.Io con l'inglese fatico, purtroppo. E non ho neanche tempo di continuare gli studi che avevo iniziato qualche tempo fa :(
E' questione di principio.Il discorso è questo infatti. Mi definisco persona di principio, su alcuni aspetti non transigo, quindi capisco perfettamente il tuo punto di vista.
UnicoPCMaster
08-04-2011, 14:11
Ma snobbare/sabotare quel sito? Non vedo mezzo motivo per frequentarlo, conoscendo pure il minimo d'inglese.
Per gli altri giochi di solito era il miglior modo per tenermi aggiornato, oltre al fatto che di inglese non so una mazza.
Alla fine sto cercando di seguire solamente la sezione rpg in cui sono diverse discussioni interessanti. :asd:
Comunque qualcuno mi sa dire dove ci sono le impostazioni relative alle statistiche? Sto smanettando ma non riesco a trovarle.
Ashgan83
08-04-2011, 14:30
Mi hai detto niente? Tutte cose che al giorno d'oggi mancano nei VG in pratica.
Che poi tu concluda col dire che e' mediocre amen...i gusti sono gusti. Rimane cmq uno dei migliori. (il secondo invece non mi e' piaciuto). ;)
Sì, ho detto niente perché l'aspetto più importante in un videogioco, anzi direi fondamentale, è il gameplay. Anche il resto ha la sua importanza ma mai quanto le meccaniche di gioco. Di conseguenza non può essere uno dei migliori, ci sono svariati esponenti del genere che lo superano, e di gran lunga.
CAPT.HOOK
08-04-2011, 14:47
Sì, ho detto niente perché l'aspetto più importante in un videogioco, anzi direi fondamentale, è il gameplay. Anche il resto ha la sua importanza ma mai quanto le meccaniche di gioco. Di conseguenza non può essere uno dei migliori, ci sono svariati esponenti del genere che lo superano, e di gran lunga.
Non dico di certo che sia il piu' solido gameplay che la storia degli fps ricordi ma nemmeno e' cosi male come lo descrivi, anzi direi piuttosto vario e ben organizzato in tutte le sue parti.
Quali sono tutti questi svariati esponenti del genere che lo superano di gran lunga? :stordita:
Non dico di certo che sia il piu' solido gameplay che la storia degli fps ricordi ma nemmeno e' cosi male come lo descrivi, anzi direi piuttosto vario e ben organizzato in tutte le sue parti.
Quali sono tutti questi svariati esponenti del genere che lo superano di gran lunga? :stordita:
dall'avatar ho paura che cacci fuori solo stalker =____=
e non mi venite a nominare crysis che mi metto a ridere
potete anche aprire una discussione apposta per discutere dei vari fps sulla piazza, qui non c'entra una fava..
dai, che il thread ce lo hanno già chiuso (sempre per ot prolungati) tante di quelle volte...
Alleluja! :D :D
continuiamo con the witcher 2 è meglio....
Ashgan83
08-04-2011, 15:10
Per quanto riguarda le meccaniche e il design delle mappe la lista è davvero troppo lunga: Half life 1/2 + episodi, deus ex, stalker soc/cs/cop, nolf, far cry, fear, alien vs predator 1/2, call of juarez, undying, soldier of fortune e se vuoi continuo.:asd: Per quanto riguarda l'atmosfera e la storia la lista ovviamente si accorcia, ma come gameplay lustra le scarpe a parecchi titoli.
Ashgan83
08-04-2011, 15:11
dall'avatar ho paura che cacci fuori solo stalker =____=
e non mi venite a nominare crysis che mi metto a ridere
Deduzione sbagliata sherlock.
CAPT.HOOK
08-04-2011, 15:26
Comunque ThePonz ha ragione. Chiudiamo l'OT. ;)
Proporrei di bannare Kevin Levin perche' se non avesse detto niente in quell'intervista tutta questa discussione non sarebbe mai esistita. :asd:
UnicoPCMaster
08-04-2011, 15:40
Sono proprio curioso di sapere cosa diranno in questa conferenza riguardo i DRM. Almeno un dubbio me lo levo (magari con esiti positivi e non un'incazzatura :mad: ).
Sono proprio curioso di sapere cosa diranno in questa conferenza riguardo i DRM. Almeno un dubbio me lo levo (magari con esiti positivi e non un'incazzatura :mad: ).
prova a chiedere un'anteprima sui forum :asd:
UnicoPCMaster
08-04-2011, 16:08
prova a chiedere un anteprima sui forum :asd:
Già fatto, pochi giorni fa mi è stato risposto che ci sarebbe stata una dichiarazione a breve...
michelgaetano
08-04-2011, 16:50
Già fatto, pochi giorni fa mi è stato risposto che ci sarebbe stata una dichiarazione a breve...
Funziona così su quelle board:
Ci saranno DRM?
Faremo un annuncio a breve.
Ma la rotolata, fa schifo, cosa è quella roba?
Non devi rotolare per forza.
Gli items, che roba dobbiamo importare?
Sarà possibile importare determinare oggetti.
Funziona così su quelle board:
Ci saranno DRM?
Faremo un annuncio a breve.
Ma la rotolata, fa schifo, cosa è quella roba?
Non devi rotolare per forza.
Gli items, che roba dobbiamo importare?
Sarà possibile importare determinare oggetti.
Che annunci da...
http://i28.tinypic.com/v59xdh.gif
:D
appleroof
08-04-2011, 17:45
Quoto, poi non è che mettono nome, cognome, indirizzo, abitudini sessuali, codice genetico :asd:
la storia del DRM sulla versione retail spero verrà rivelata al più presto..
michelgaetano
08-04-2011, 17:51
la storia del DRM sulla versione retail spero verrà rivelata al più presto..
Qui non cambia molto le cose, devono solo presentare un clone di AC2 (in quanto a DRM) per farmi disdire... :asd:
Qui non cambia molto le cose, devono solo presentare un clone di AC2 (in quanto a DRM) per farmi disdire... :asd:
pure a me...se nn ci sarà protezioni meglio ma ne dubito..
UnicoPCMaster
08-04-2011, 17:55
Basta che non ci siano limiti di installazioni (impossibile), log-in di qualche tipo (boh, quanto sono diffusi?) e sono a posto (in pratica sarebbe il dvd-check :asd:).
pure a me...se nn ci sarà protezioni meglio ma ne dubito..Ormai il gioco è prenotato, ma spero che non ci siano limiti assurdi.
CAPT.HOOK
08-04-2011, 19:00
Lo puoi dire forte...quella si che e' stata una smerdata bella grossa.:sofico:
michelgaetano
08-04-2011, 19:20
Lo puoi dire forte...quella si che e' stata una smerdata bella grossa.:sofico:
Non vedremo mai qualcosa del genere per fortuna, nella presentazione di GOG li han trollati mettendo le icone di AC2 e scritte tipo "WTF"... :asd:
NUOVO SPEZZONE DI VIDEO( PROBABILMENTE IL PROLOGO): http://www.youtube.com/watch?v=lGH_qvL1Orw&feature=player_embedded
NUOVI SCREEN IN-GAME: http://www.zing.cz/screenshoty/index/102/zaklinac-2
DIFFERENZA BASSO-ALTO(LOW-ULTRA) DETTAGLIO: http://translate.google.com/translate?js=n&prev=_t&hl=en&ie=UTF-8&layout=2&eotf=1&sl=auto&tl=en&u=http%3A%2F%2Fwww.pcgames.de%2FThe-Witcher-2-Assassins-of-Kings-PC-232263%2FSpecials%2FThe-Witcher-2-Minimale-vs-maximale-Grafik-Settings-PC-Games-mit-ersten-Details-zu-den-Optionen-819544%2F
UnicoPCMaster
08-04-2011, 22:38
Spero di poter mettere ultra, a costo di overcloccare la scheda.... :D
la differenza minimo/alto dettaglio si sente eccome..va giocato ad ULTRA questo gioco..
michelgaetano
08-04-2011, 22:49
Ma dove è scritto quali sono i dettagli disponibili in game? Mi son perso la cosa... :asd:
Edit: coglione. :asd:
Ho altro materiale da piazzare in prima pagina. :O
Ho altro materiale da piazzare in prima pagina. :O
ecco, bravo, lavora! http://i.imgur.com/ICOYa.gif
michelgaetano
08-04-2011, 23:19
ecco, bravo, lavora! http://i.imgur.com/ICOYa.gif
Certo che qua ci stan spoilerando ogni fottuta location però... :|
UnicoPCMaster
08-04-2011, 23:26
E ci credo, Ryden (o chi era? o era su un altro forum enon qui?) ha fatto bene a lamentarsi di vedere sempre le stesse identiche location (città dei nani) ed il cosmo ci ha punito spoilerandoci l'impossibile. :asd:
hai proprio ragione..meno male che me le dimentico subito..comunque quelle le avevamo già viste..sono le solite 2 che avevamo visto anche in qualche vecchio screen e vecchio video..
tanto da quì a giugno s enon vedo piu screens mi sarò già dimenticato tutto.. :D
Vladimiro Bentovich
08-04-2011, 23:47
in effetti ho dato un occhiata a un paio di screen ma non sto seguendo più il thread visto che di fatto nuovi media mi interessano poco,preferisco non vedere niente del gioco prima di provarlo. giudizi sulla qualità a parte,ma per quelli se ne riparla post uscita.
appleroof
08-04-2011, 23:54
CUT
DIFFERENZA BASSO-ALTO(LOW-ULTRA) DETTAGLIO: http://translate.google.com/translate?js=n&prev=_t&hl=en&ie=UTF-8&layout=2&eotf=1&sl=auto&tl=en&u=http%3A%2F%2Fwww.pcgames.de%2FThe-Witcher-2-Assassins-of-Kings-PC-232263%2FSpecials%2FThe-Witcher-2-Minimale-vs-maximale-Grafik-Settings-PC-Games-mit-ersten-Details-zu-den-Optionen-819544%2F
mi pare cambino solo le texture e qualche effettino secondario, comunque....
Darrosquall
09-04-2011, 00:27
le hai viste a pieno schermo? :asd:
michelgaetano
09-04-2011, 00:58
in effetti ho dato un occhiata a un paio di screen ma non sto seguendo più il thread visto che di fatto nuovi media mi interessano poco,preferisco non vedere niente del gioco prima di provarlo. giudizi sulla qualità a parte,ma per quelli se ne riparla post uscita.
Non lo prendi quindi al lancio, vero?
le hai viste a pieno schermo? :asd:
Boh a me pare davvero buono anche a dettagli bassi...
WALTROUGH IN POLACCO (SPOILER ALTISSIMO / DIALOGHI,LOCATION,DESCRIZIONE PERSONAGGI,MENU' ALCHIMIA):
http://tvgry.pl/?ID=1583
LINK ALTERNATIVO (SPOILER ALTISSIMO/ DIALOGHI,LOCATION,DESCRIZIONE PERSONAGGI,MENU' ALCHIMIA): http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=GSqbKiwcCRE
LOVE SCENE (GERALT & TRISS): http://www.youtube.com/watch?v=zxLnzCRSpa4&feature=player_embedded
CAPT.HOOK
09-04-2011, 02:11
Qualcuno mi traduce la prima parte dell'intervista? Anzi facciamo tutta va' :asd:
Non per dire niente ma la qualita' grafica dei video non mi pare proprio la stessa degli screenshot postati ieri...
a occhio e croce direi che sembrano peggio di un 50%...mah ..Spero tanto che non abbiano ritoccato certe immagini
perche' e' una cosa che non sopporto anche se ho letto che hanno espressamente negato. :what:
E poi che roba e' tutto quel blur???
Per essere un rpg ha cmq un ottima resa visiva nel complesso. Questo e' certo, ma mi aspettavo di piu'.
Quando uno si fomenta troppo il rischio di rimanere delusi da alcuni aspetti cresce esponenzialmente.
Un ultima cosa per quanto riguarda le animazioni ....Sono proprio brutte, comprese quelle di Gerard che dovrebbero invece risultare almeno un po' piu' elaborate.
Specialmente durante i combattimenti sembra che i colpi inflitti siano privi di consistenza, non danno assolutamente il senso dell'impatto se vogliamo.
Dispiace Soprattutto vedere che le promesse di migliorarle non sono state prese in considerazione come avevo letto.
L'effetto ragdoll stona nel complesso della scena e vedere quei cadaveri tremolanti stesi a terra e'...triste (per non dire altro) :asd:
UnicoPCMaster
09-04-2011, 08:31
Sapete dirmi se è possibile recuperare il font del logo di The Witcher 2?
Darrosquall
09-04-2011, 08:42
Boh a me pare davvero buono anche a dettagli bassi...
hanno scalato bene magari, ma la differenza è PALESE. Cioè, si passa dai dettagli ai non dettagli, a low è peggio del primo the witcher, ma di gran lunga :D vedetele a pieno schermo. :stordita:
WALTROUGH IN POLACCO (SPOILER ALTISSIMO / DIALOGHI,LOCATION,DESCRIZIONE PERSONAGGI,MENU' ALCHIMIA):
http://tvgry.pl/?ID=1583
LINK ALTERNATIVO (SPOILER ALTISSIMO/ DIALOGHI,LOCATION,DESCRIZIONE PERSONAGGI,MENU' ALCHIMIA): http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=GSqbKiwcCRE
LOVE SCENE (GERALT & TRISS): http://www.youtube.com/watch?v=zxLnzCRSpa4&feature=player_embedded
Porca pupazza le animazioni, per non dire il resto!
Darrosquall
09-04-2011, 08:49
ho voluto vedere la scena, spettacolo... mamma mia incredibile... basta, non devo guardare né leggere più niente, manca solo un mese...
ho voluto vedere la scena, spettacolo... mamma mia incredibile... basta, non devo guardare né leggere più niente, manca solo un mese...
Hai ragione, io aspetto la conferenza del 14 e poi stacco definitivamente la spina sia sul cartaceo che su l'online.
Darkless
09-04-2011, 09:32
Se non rilasciano un fansite kit mi sa che fai prima a spulciare le raccolte free di ttf in rete e cercarne uno il più simile possibile
Vladimiro Bentovich
09-04-2011, 10:03
Non lo prendi quindi al lancio, vero?
non credo di aver tempo di giocarlo fino a settembre,tra la presunta laurea e i due mesi di mare a seguire. a settembre magari in coincidenza con un probabile upgrade alla560ti sarebbe la cosa migliore penso :O
appleroof
09-04-2011, 10:14
Il 14 ci sará una conferenza dove verranno spiegati le novità del motore, il drm e molte altre cose...
Edit: si sapeva :D
se il primo witcher ha venduto tanto per le figurine, mi aspetto che venda almeno il triplo dopo aver visto questo :asd:
Il 14 ci sará una conferenza dove verranno spiegati le novità del motore, il drm e molte altre cose...
Edit: si sapeva :D
Si, si sapeva... e io che mi sono anche incazzato su Mpl@yer.it perché secondo loro la conferenza era stata indetta solo per discutere del DRM!
Comunque a chi interessa, la parte in inglese della conferenza sarà trasmessa in LIVE sia sul sito ufficiale che su facebook (The Witcher - Facebook (http://www.facebook.com/thewitcher)) alle 4:00 PM (GMT) di giovedì 14.
michelgaetano
09-04-2011, 11:09
Hai ragione, io aspetto la conferenza del 14 e poi stacco definitivamente la spina sia sul cartaceo che su l'online.
Io ho "chiuso" e non apro più niente :asd:, spoiler in prima pagina vorrei non metterne, nel caso segnalatemi qualcosa di "leggero" da piazzare. :D
Comunque a chi interessa, la parte in inglese della conferenza sarà trasmessa in LIVE sia sul sito ufficiale che su facebook (The Witcher - Facebook (http://www.facebook.com/thewitcher)) alle 4:00 (GMT) di giovedì 14.
Cambia qualcosa per il fuso? Solo su quella porcata di facebook?
Quello tornerebbe utile per il thread.
Vai Master. :asd:
Io ho "chiuso" e non apro più niente :asd:, spoiler in prima pagina vorrei non metterne, nel caso segnalatemi qualcosa di "leggero" da piazzare. :D
il video segnalato da °Ryden° :oink:
michelgaetano
09-04-2011, 11:53
il video segnalato da °Ryden° :oink:
Spoiler. :O
Spoiler. :O
Geralt & Triss?
naaah, sarà mica uno spoiler questo?
:sofico:
Geralt & Triss?
è uno spoiler per i bambini del forum che ancora non sono arrivati a quella "missione".. :asd: :asd: :asd:
Cambia qualcosa per il fuso? Solo su quella porcata di facebook?
Nella newsletter (http://www.thewitcher.com/newsletter_conferenceEN.html) indicano anche attraverso il loro sito web (http://www.thewitcher.com/).
Comunque GMT 04:00 PM, noi siamo GMT+1 quindi per noi dovrebbe essere alle ore 17:00, se non sbaglio.
ore 17 del 14 aprile tutti sul sito ufficiale..così vediamo tutto in diretta...ovviament ele cose che mi interessano di più sono questione DRM su copie retail,e requisiti minimi ufficiali...per la localizzazione e le differenze tra esse inutile stare ad ascoltarli,tanto siamo tagliati fuori col doppiaggio. :mad:
stavo guardando il video del prologo..
pur non conoscendo il polacco, ho inteso più volte i termini 'prologue' (appunto) e 'no spoiler', ripetuti più di una volta all'inizio dall'intervistato.. credo volesse dire che, essendo quello il prologo, non c'è rischi di grossi spoiler... :O credo.. :fagiano:
comunque, ad un certo punto il tizio apre il diario e compare sta schermata:
http://i.imgur.com/O6LBXl.jpg (http://imgur.com/O6LBX)
per essere solo il prologo, quante caspio di missioni ha già attive?? :eek: considerando poi che la lista a sx la fa anche scorrere col mouse..
bella la simil-censura :asd:
però in alcuni punti non sono così tempestivi nel piazzarla e si riesce a leggere comunque... :fagiano:
Darkless
09-04-2011, 15:40
Più vedo l'interfaccia più vado in dissenteria.
http://i.imgur.com/vrbiF.png (http://imgur.com/vrbiF.png)
il mostro fluorescente qui non ho ben capito se era effetto della pozione gatto oppure se era dovuto al medaglione..
comunque uno dei due l'ha paragonato a BatmanAA (la modalità detective..), quindi presumo sia il medaglione..
ecco invece una roba che so già non mi piacerà.. leggete la TIP:
http://i.imgur.com/B8AkK.png (http://imgur.com/B8AkK.png)
ok, nel primo le pozioni le trincava come se niente fosse.. ma ora bisogna per forza sedersi a meditare per bere??? :muro:
UnicoPCMaster
09-04-2011, 15:53
Non credo bisognerà andare in meditazione, infatti nel video della prigione si vede che beve la pozione gatto senza problemi, la differenza con il primo è che non si potrà fare durante i combattimenti.
Non credo bisognerà andare in meditazione, infatti nel video della prigione si vede che beve la pozione gatto senza problemi, la differenza con il primo è che non si potrà fare durante i combattimenti.
il video della prigione è parecchio vecchio rispetto a quest'ultimo.. è questo che mi preoccupa... :mc:
Ashgan83
09-04-2011, 15:59
Più vedo l'interfaccia più vado in dissenteria.
In effetti vedo cose senza senso. Roba che per mettere qualcosa nella slot veloce bisogna prima cliccare sullo slot e poi sull'oggetto. Anche se, a quanto ho capito, si può fare pure un normalissimo drag and drop. Altra stronzata sono gli oggetti rappresentati con una tristissima lista di nomi invece delle classiche icone, che avrebbero permesso un colpo d'occhio più gradevole e funzionale. Purtroppo l'influenza console è arrivata pure su the witcher 2, speriamo solo che si limiti unicamente all'interfaccia.
michelgaetano
09-04-2011, 16:15
Geralt & Triss?
Che Geralt si sarebbe trivellato Triss fino alla fine dei tempi lo sapevamo sino dal prologo del primo, eh, non era quello il senso... :asd:
In effetti vedo cose senza senso. Roba che per mettere qualcosa nella slot veloce bisogna prima cliccare sullo slot e poi sull'oggetto. Anche se, a quanto ho capito, si può fare pure un normalissimo drag and drop. Altra stronzata sono gli oggetti rappresentati con una tristissima lista di nomi invece delle classiche icone, che avrebbero permesso un colpo d'occhio più gradevole e funzionale. speriaPurtroppo l'influenza console è arrivata pure su the witcher 2,mo solo che si limiti unicamente all'interfaccia.
smettiamola con queste brazzate da fanboy PCisti...è una loro scelta stilistica che hanno preferito realizzare cosi..che a te non piace ci può stare ma mettere in mezzo le console ogni volta sa di ridicolo su.. :mbe:
CAPT.HOOK
09-04-2011, 16:40
smettiamola con queste brazzate da fanboy PCisti...è una loro scelta stilistica che hanno preferito realizzare cosi..che a te non piace ci può stare ma mettere in mezzo le console ogni volta sa di ridicolo su.. :mbe:
Come da regolamento: e' vietato dare del fanboy..ti consiglierei di rileggerlo accuratemente perche' e' la seconda volta e perlatro senza un senso logico che dai del fanboy a qualcuno. ;)
reptile9985
09-04-2011, 17:04
il mostro fluorescente qui non ho ben capito se era effetto della pozione gatto oppure se era dovuto al medaglione..
comunque uno dei due l'ha paragonato a BatmanAA (la modalità detective..), quindi presumo sia il medaglione..
Mi sa che è proprio la pozione gatto a dare quell'effetto (si diceva nel video della prigione mi sembra) e non mi piace se non è disattivabile, vorrei vedere in faccia chi sto ammazzando mi frega poco delle arterie, è utile solo come visione tattica per vedere i nemici attraverso i muri (BatmanAA)
ok, nel primo le pozioni le trincava come se niente fosse.. ma ora bisogna per forza sedersi a meditare per bere??? :muro:
bhe visto che si può meditare ovunque (magari non in mezzo ai nemici) un po' di senso ce l'ha
il combattimento non l'ho capito... non si erano ispirati al sistema di BatmanAA? non vedo combo e fluidità nelle mosse, sembra a caso: usa la spada, si allontana, rotola, usa l'igni, si sposta, spada, rotola...
l'interfaccia invece mi piace molto, stile semplice senza fronzoli e ben fatto!
UnicoPCMaster
09-04-2011, 17:11
A me l'inventario non piace, pur apprezzando che abbiano implementato anche il testo per gli oggetti (dando per scontato che ogni pozione/oggetto abbia la propria icona univoca), odio il fatto che ci gli oggetti sia visualizzabili su poco più di quattro-cinque righe con l'esigenza di doversi mettere a scrollare mentre preferisco avere una visione d'insieme di tutto ciò che ho per non correre il rischio di farmi sfuggire qualcosa nel mettermi a scrollare su e giu per vedere cosa ho (per quanto mi riguarda).
Darkless
09-04-2011, 17:22
Scelta stilistica un par di palle. Lo stile non c'entra nulla. Quellos emmai riguarda la nuova grafica, a dirla tutta spartana ed orribile come quella di DA2, così la smettono anche di dire che sono di parte.
Quello è solo l'ennesimo esempio di interfaccia inutilmente macchinosa sia nelel operazioni che nello sfruttamento dello spazio su schermo perchè pensata a misura a di pad.
Cose già dette settimane fa in ogni caso, niente di nuovo sotto il sole.
Ashgan83
09-04-2011, 17:30
Guarda che non è che devi difendere ad ogni costo the witcher 2 sotto qualsiasi aspetto solo perché è un gioco che stai aspettando con ansia. Pure io non vedo l'ora che esca per giocare finalmente a qualcosa di decente, ma non per questo mi copro gli occhi su difetti a dir poco evidenti e concepibili solo per determinati motivi. Non ha senso usare una lista di nomi per gli oggetti dell'inventario, che ti permette di vederne si e no una decina. Come non ha senso un sistema così macchinoso per assegnare gli oggetti agli slot. Lo stile c'entra veramente poco o nulla.
Non so se hai presente the witcher 1: quella era una signora interfaccia, non questa roba.
CAPT.HOOK
09-04-2011, 17:41
Scelta stilistica un par di palle. Lo stile non c'entra nulla. Quellos emmai riguarda la nuova grafica, a dirla tutta spartana ed orribile come quella di DA2, così la smettono anche di dire che sono di parte.
Quello è solo l'ennesimo esempio di interfaccia inutilmente macchinosa sia nelel operazioni che nello sfruttamento dello spazio su schermo perchè pensata a misura a di pad.
Cose già dette settimane fa in ogni caso, niente di nuovo sotto il sole.
Guarda che non è che devi difendere ad ogni costo the witcher 2 sotto qualsiasi aspetto solo perché è un gioco che stai aspettando con ansia. Pure io non vedo l'ora che esca per giocare finalmente a qualcosa di decente, ma non per questo mi copro gli occhi su difetti a dir poco evidenti e concepibili solo per determinati motivi. Non ha senso usare una lista di nomi per gli oggetti dell'inventario, che ti permette di vederne si e no una decina. Come non ha senso un sistema così macchinoso per assegnare gli oggetti agli slot. Lo stile c'entra veramente poco o nulla.
Non so se hai presente the witcher 1: quella era una signora interfaccia, non questa roba.
Pienamente d'accordo con tutti e 2. Infatti non ho mai pensato che tu Dark fossi di parte anche perche' negare certe evidenze adesso e' un motivo per schiacciarsi le palle quando il gioco sara' sotto i nostri occhi...meglio essere preparati di questi tempi. :fagiano:
michelgaetano
09-04-2011, 19:10
Io onestamente non ho ancora capito bene come la cosa è veramente strutturata, prima di stroncarla vorrei un minimo averci a che fare.
Poi chiaro, se (invento) mi danno un inventario dove per colpa dei disgraziati col pad, devo sorbirmi liste su liste e stare ore per districarmici, allora mi girano di prepotenza.
Siamo sicuri che sia la pozione gatto e non piuttosto l'estratto di Vries?
Jack.Daniels
09-04-2011, 20:10
http://i.imgur.com/vrbiF.png (http://imgur.com/vrbiF.png)
http://i.imgur.com/B8AkK.png (http://imgur.com/B8AkK.png)
che bello i drowner...se n'erano visti cosi' pochi nell'1...:asd:
nel video lo si vede bere la pozione 'cat'
almeno su questo son sicuro :asd:
UnicoPCMaster
09-04-2011, 20:30
No è gatto, si vede anche nel video della prigione, da li uno dei primi dubbi... :asd:
@ThePonz: In quel riquadro cosa c'è scritto esattamente? Ed in quale occasione compare?
Allora scusate, i video è da un po' che non li vedo (ho fatto eccezione per l'ultimo linkato su Geralt e Triss...) e i pochi che ho visto li ho guardati volutamente di sfuggita e in bassa risoluzione.
@ThePonz: In quel riquadro cosa c'è scritto esattamente? Ed in quale occasione compare?
quando Geralt si cala nel pozzo, compare il riquadro-tutorial sulla destra con scritto
DARKNESS
You are in a dark room. Enhance your vision by drinking a Cat potion.
TIP: You can drink potions using Potion Drinking panel in meditation mode.
e appunto subito dopo il tizio si mette a meditare e si beve un gatto..
michelgaetano
09-04-2011, 23:24
quando Geralt si cala nel pozzo, compare il riquadro-tutorial sulla destra con scritto
DARKNESS
Ma funziona che deve sedersi a meditare, o basta aprire questo pannello medita e prenderla? La prima spezzerebbe troppo il ritmo, la seconda è una boiata uguale perchè a quel punto la bevevi dall'inventario o da un quick slot.
Non capisco questa cosa francamente.
Ma funziona che deve sedersi a meditare, o basta aprire questo pannello medita e prenderla? La prima spezzerebbe troppo il ritmo, la seconda è una boiata uguale perchè a quel punto la bevevi dall'inventario o da un quick slot.
Non capisco questa cosa francamente.
è questo il motivo del mio dissenso
se leggi bene la tip dice di usare 'bere pozione' in modalità meditazione, e infatti nel video si mette a meditare e prende la pozione..
ecco:
http://i.imgur.com/NOUjGl.jpg (http://imgur.com/NOUjG)
http://i.imgur.com/lqpmQl.jpg (http://imgur.com/lqpmQ)
Ashgan83
10-04-2011, 10:57
Credo che in fase di programmazione non siano riusciti a fare una distinzione tra fase di combattimento e non, e così hanno usato questo escamotage per non permettere di bere le pozioni durante i combattimenti.:D Comunque se fossi stato in cd project avrei semplicemente inserito un tempo di attivazione prima che gli effetti della pozione si presentino (e magari, perché no, ogni pozione con un suo tempo di attivazione). Ma perché solo i giocatori ci pensano a certe cose.:asd:
michelgaetano
10-04-2011, 10:59
Credo che in fase di programmazione non siano riusciti a fare una distinzione tra fase di combattimento e non, e così hanno usato questo escamotage per non permettere di bere le pozioni durante i combattimenti.:D Comunque se fossi stato in cd project avrei semplicemente inserito un tempo di attivazione prima che gli effetti della pozione si presentino (e magari, perché no, ogni pozione con un suo tempo di attivazione). Ma perché solo i giocatori ci pensano a certe cose.:asd:
Sinceramente non esiste che "non siano riusciti", cioè non sono dei decerebrati, per non riuscire a far prendere una pozione come nel primo.
Piuttosto possiamo parlare di scelta stilistica/di gameplay, ma il risultato (pessima, imo) non cambia. E non possiamo neanche incolpare le console qui. :asd:
Devo davvero registrarmi su quel cavolo di forum? :asd:
Darkless
10-04-2011, 11:11
Credo che in fase di programmazione non siano riusciti a fare una distinzione tra fase di combattimento e non
figurati se non sanno fare un flag.
Han fatot uan cazzata e amen.
UnicoPCMaster
10-04-2011, 12:07
Ma siamo sicuri sulla bevuta di pozioni solo in meditazione?
Nel video della prigione si vede Geralt bere la pozione Gatto prendendola dal menù.
michelgaetano
10-04-2011, 12:09
Ma siamo sicuri sulla bevuta di pozioni solo in meditazione?
Nel video della prigione si vede Geralt bere la pozione Gatto prendendola dal menù.
Non vorrei dire una cavolata, ma il video della prigione doveva anche essere più recente di svariati pre-beta.
Poi boh, spero sia così, o sarebbe una seccatura non indifferente.
UnicoPCMaster
10-04-2011, 12:11
Non vorrei dire una cavolata, ma il video della prigione doveva anche essere più recente di svariati pre-beta.
Poi boh, spero sia così, o sarebbe una seccatura non indifferente.
Non ho visto il video dove ha preso l'immagine ThePonz (e non ho intenzione di farlo) ma non è che si tratti di un messaggio tutorial o, brutta cosa, un messaggio/azione scriptato per quella determinata azione? (ti dice che stai entrando in una stanza buia, bla bla bla...).
michelgaetano
10-04-2011, 12:19
Non ho visto il video dove ha preso l'immagine ThePonz (e non ho intenzione di farlo) ma non è che si tratti di un messaggio tutorial o, brutta cosa, un messaggio/azione scriptato per quella determinata azione? (ti dice che stai entrando in una stanza buia, bla bla bla...).
È quello che spero.
Ma sai come accertatene Master, vai. :asd:
UnicoPCMaster
10-04-2011, 12:24
Domanda banale: ma la meditazione sarà come nel primo con Geralt che si ferma, si siede, ecc...? (tralasciando che lo si potrà fare ovunque)
Ashgan83
10-04-2011, 12:45
Domanda banale: ma la meditazione sarà come nel primo con Geralt che si ferma, si siede, ecc...? (tralasciando che lo si potrà fare ovunque)
Spero proprio di sì.
Non ho visto il video dove ha preso l'immagine ThePonz (e non ho intenzione di farlo) ma non è che si tratti di un messaggio tutorial o, brutta cosa, un messaggio/azione scriptato per quella determinata azione? (ti dice che stai entrando in una stanza buia, bla bla bla...).quando mi hai chiesto cosa c'era scritto nel box lo avevo poi detto.. :fagiano:
DARKNESS
riguardo al discorso recente o no..
il video della prigione è stato mostrato tempo fa ed era ancora una versione beta, quest'ultimo invece è definito (lo si legge in alto) preview build perciò presumo si avvicini davvero tanto al risultato finale
per la meditazione:
si apre la bistrattata ruota, si clicca il pulsantozzo centrale, Geralt si accuccia e compare la schermata che ho postato prima con le 4 opzioni (tra l'altro l'interfaccia lascia intravedere Geralt in posizione)
Ashgan83
10-04-2011, 13:26
figurati se non sanno fare un flag.
Han fatot uan cazzata e amen.
Non è che sia un grosso problema in realtà, è solamente poco realistico. Ci sta che ti devi fermare e accendere un fuoco per prepararle le pozioni, ma non per berle.
oddio eh..non era nemmeno tanto realistico bere la pozione durante il combattimento..in una situazione NORMALE non ti avrebbero permesso di berla..invece nel primo potevi prenderne anche 3 insieme quando volevi mentre ti attaccavano..
alla fine è questione di gusti e ognuno la vede a modo suo..non mi pare un punto grave sinceramente.
Mentre il fatto del buio e le zone buie come nel primo e della pozione gatto lo trovo già piu importante di questa...e spero che senza pozione gatto ci siano zone buie dove non vedi una sega...
Ashgan83
10-04-2011, 14:04
oddio eh..non era nemmeno tanto realistico bere la pozione durante il combattimento..in una situazione NORMALE non ti avrebbero permesso di berla..invece nel primo potevi prenderne anche 3 insieme quando volevi mentre ti attaccavano..
alla fine è questione di gusti e ognuno la vede a modo suo..non mi pare un punto grave sinceramente.
Mentre il fatto del buio e le zone buie come nel primo e della pozione gatto lo trovo già piu importante di questa...e spero che senza pozione gatto ci siano zone buie dove non vedi una sega...
Non si parlava di berla durante il combattimento, si parlava semplicemente di berla senza necessariamente sedersi a meditare (ma fuori dal combattimento).
sblantipodi
10-04-2011, 14:05
non mi informo più su questo titolo da mesi,
è ancora confermato che non ci sarà nessuna traduzione in italiano se non per i soli sottotitoli?
non mi informo più su questo titolo da mesi,
è ancora confermato che non ci sarà nessuna traduzione in italiano se non per i soli sottotitoli?
è forse una delle poche notizie certe :asd:
(rido per non piangere..)
sblantipodi
10-04-2011, 14:11
è forse una delle poche notizie certe :asd:
(rido per non piangere..)
wow :rolleyes:
UnicoPCMaster
10-04-2011, 14:26
Però nel frattempo te le davano di santa ragione.
E comunque qui non è problema di berla durante o prima, ma di berla prendendola dall'inventario o farlo tramite meditazione/passaggi futili.
Non è una questione di gusti, è una questione pratica: è scomodo ed inutile far fermare il giocatore e costringerlo a meditare per fargli bere/utilizzare una semplice pozione.
E' una scelta che davvero non condivido (sperando non sia così).
Mentre il fatto del buio e le zone buie come nel primo e della pozione gatto lo trovo già piu importante di questa...e spero che senza pozione gatto ci siano zone buie dove non vedi una sega...Questo si, ma da quanto ho capito, la pozione Gatto serve per evidenziare i nemici. Per me la questione è semplice, se non c'è luce non devo vedere niente e ricorrere a pozioni, torce (in un video si vede che si possono accendere delle torce vicino ai muri), magie, ecc.... per vedere (nel primo si creava anche una bella atmosfera).
---------------------------
Mi sono dimenticato una cosa... ma gli inguenti ci saranno?
michelgaetano
10-04-2011, 14:37
Però nel frattempo te le davano di santa ragione.
E comunque qui non è problema di berla durante o prima, ma di berla prendendola dall'inventario o farlo tramite meditazione/passaggi futili.
Non è una questione di gusti, è una questione pratica: è scomodo ed inutile far fermare il giocatore e costringerlo a meditare per fargli bere/utilizzare una semplice pozione.
E' una scelta che davvero non condivido (sperando non sia così).
Quoto. Aggiungo che la cosa delle pozioni in combat non è necessariamente male (ma anche a me, basta non dover meditare prima), perchè dava validità al Quen: attivi Quen, bevi pozione, torni a combattere.
Se per assurdo avessimo lo stesso CS del primo ma con questa limitazione, quel segno lo si può anche cancellare dal gioco, non cambierebbe nulla. :|
Da quel che ricordo dagli screen, ci dovrebbe anche essere altra roba tipo dyes, leggevo.
Comunque Master, cosa stai aspettando. :asd:
UnicoPCMaster
10-04-2011, 14:40
Comunque Master, cosa stai aspettando. :asd:Che MM360 mi risponda :D : http://tw2.thewitcher.com/forum/index.php?topic=31346.645
Ashgan83
10-04-2011, 14:40
Questo si, ma da quanto ho capito, la pozione Gatto serve per evidenziare i nemici. Per me la questione è semplice, se non c'è luce non devo vedere niente e ricorrere a pozioni, torce (in un video si vede che si possono accendere delle torce vicino ai muri), magie, ecc.... per vedere (nel primo si creava anche una bella atmosfera).
---------------------------
Ammetto che anch'io preferivo che nelle zone buie non si vedesse nulla e bisognava utilizzare gatto o torce, però, come hanno spiegato pure i cd project, da background i witcher hanno i sensi più sviluppati dei normali esseri umani, e questo comprende anche la vista (e quindi il vedere meglio al buio), quindi la scelta è giustificata.
UnicoPCMaster
10-04-2011, 14:46
Ammetto che anch'io preferivo che nelle zone buie non si vedesse nulla e bisognava utilizzare gatto o torce, però, come hanno spiegato pure i cd project, da background i witcher hanno i sensi più sviluppati dei normali esseri umani, e questo comprende anche la vista (e quindi il vedere meglio al buio), quindi la scelta è giustificata.
Diciamo che è una facilitazione che ha una buona scusa/giustificazione alle spalle, altrimenti se lo potevano far venire in mente nel primo capitolo (a meno che Geralt si fosse dimenticato come si vede, :asd:).
Da quel che ricordo dagli screen, ci dovrebbe anche essere altra roba tipo dyes, leggevo.Nel primo c'erano anche la polvere di diamanti e le rune/pietre magiche, spero che sia comunque questa varietà di soluzioni. :D
michelgaetano
10-04-2011, 14:50
Che MM360 mi risponda :D : http://tw2.thewitcher.com/forum/index.php?topic=31346.645
Siamo con te. :asd:
Is it true that on the Ultra settings the game need 1,5GB VRAM on Graphic Card?
Se questa è vera mi sparo, ma non penso siano così fessi da mettere fuori un gioco che va su 3 (tre) vga.
CAPT.HOOK
10-04-2011, 14:59
Siamo con te. :asd:
Se questa è vera mi sparo, ma non penso siano così fessi da mettere fuori un gioco che va su 3 (tre) vga.
ehm...:rolleyes:
michelgaetano
10-04-2011, 15:26
ehm...:rolleyes:
:fagiano: ?
UnicoPCMaster
10-04-2011, 15:27
:fagiano: ?
Penso facesse riferimento a questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=34640744&postcount=1802 :asd:
michelgaetano
10-04-2011, 15:33
Penso facesse riferimento a questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=34640744&postcount=1802 :asd:
Se non le ha prese da 2 gb (e non so se hai presente quante ve ne sono in giro) il problema rimane, pure a metterne 8... :asd:
UnicoPCMaster
10-04-2011, 15:47
Se non le ha prese da 2 gb (e non so se hai presente quante ve ne sono in giro) il problema rimane, pure a metterne 8... :asd:Boh, comunque non credo ci sia così tanta gente con schede video da 2 gb.
michelgaetano
10-04-2011, 15:49
Boh, comunque non credo ci sia così tanta gente con schede video da 2 gb.
È quasi nulla infatti perchè inutile al momento, salvo giocare a 2560*1600 e filtri sparatissimi, quindi ambiti incredibilmente ristretti - e anche lì, dipende dai titoli lo sfruttare oltre il gb.
appleroof
10-04-2011, 17:51
Se non le ha prese da 2 gb (e non so se hai presente quante ve ne sono in giro) il problema rimane, pure a metterne 8... :asd:
secondo me intendeva che ci si può aspettare di tutto dai dev :stordita:
CAPT.HOOK
10-04-2011, 19:22
secondo me intendeva che ci si può aspettare di tutto dai dev :stordita:
Infatti intendevo proprio questo :D
Ma poi dico i requisiti non erano gia' stati confermati? :mc:
michelgaetano
10-04-2011, 19:30
Infatti intendevo proprio questo :D
Ma vuol dire essere masochisti, cioè schede con quella vram ce le han poche persone... :fagiano:
Questo senza contare i requisiti che ci han dato per i quali bastano schede di 2 anni (e oltre) fa.
Ma poi dico i requisiti non erano gia' stati confermati? :mc:
Ecco, se qualcuno ci ha creduto. :asd:
Comunque ci tornano nuovamente durante la conferenza del 14, ci tocca aspettare... :D
UnicoPCMaster
10-04-2011, 19:34
A questo punto tanto vale farlo in DX11. :asd:
michelgaetano
10-04-2011, 19:41
Shh, non dargli strane idee. :asd:
CAPT.HOOK
10-04-2011, 19:49
Shh, non dargli strane idee. :asd:
Semmai decideranno per un si le DX11 saranno rilasciate in seguito all'uscita del gioco come da moda ultimamente.
Magari ci faranno un DLC a parte. Gerard e il mistero della Tesselation. :stordita:
UnicoPCMaster
10-04-2011, 20:08
http://www.z-giochi.com/anteprime/the-witcher-2-assassins-of-kings-14514
Edit: Ho provato l'Estratto De Vries in The Witcher:http://img716.imageshack.us/img716/1981/estrattodivries.th.jpg (http://img716.imageshack.us/img716/1981/estrattodivries.jpg) :asd::asd:
michelgaetano
10-04-2011, 21:24
Edit: Ho provato l'Estratto De Vries in The Witcher:http://img716.imageshack.us/img716/1981/estrattodivries.th.jpg (http://img716.imageshack.us/img716/1981/estrattodivries.jpg) :asd::asd:
A me non dispiaceva affatto, inutilità a parte... :asd:
Semmai decideranno per un si le DX11 saranno rilasciate in seguito all'uscita del gioco come da moda ultimamente.
Magari ci faranno un DLC a parte. Gerard e il mistero della Tesselation. :stordita:
Riuscirà il nostro eroe a far sì che il pavimento non gli si conficchi negli stivali?
Riuscirà il nostro eroe a far sì che il pavimento non gli si conficchi negli stivali?
:sbonk:
CAPT.HOOK
10-04-2011, 21:54
Dopo le vittime fatte a Kirkwall, il pavimento divora piedi colpisce ancora :asd:
Mah, non so, il gioco è bello da vedere, e anche per quanto riguarda scelte e dialoghi potrebbe regalare soddisfazioni, ma il sistema di combattimento action in puro stile console mi fa veramente ribrezzo.
Succede anche a tantissimi altri che non hanno la "scusante" delle DX11.
cronos1990
11-04-2011, 07:35
A me sembra che siate entrati nella sindrome dell'attesa spasmodica.
Aspettate talmente tanto, e da talmente tanto tempo, TW2 che fate le pulci su ogni singolo particolare :asd:
Io ho smesso di farlo, attendo l'uscita del gioco che ormai ho deciso di acquistare.
UnicoPCMaster
11-04-2011, 10:53
Altre "risposte": http://tw2.thewitcher.com/forum/index.php?topic=31346.660
Darkless
11-04-2011, 12:44
Chi ha paura dei QTE ?
http://beta.gamespot.com/pc/rpg/thewitcher2/news.html?sid=6307659&mode=previews
UnicoPCMaster
11-04-2011, 13:19
Chi ha paura dei QTE ?
A questo punto i QTE credo siano l'ultimo dei problemi. :asd:
Aspettate talmente tanto, e da talmente tanto tempo, TW2 che fate le pulci su ogni singolo particolare :asd:
Io ho smesso di farlo, attendo l'uscita del gioco che ormai ho deciso di acquistare.
hai centrato il punto..
appleroof
11-04-2011, 15:46
più che altro io lo già acquistato :stordita: :sperem:
:rotfl: :rotfl:
Darkless
11-04-2011, 16:02
Avesse anche i muri e i soffitti che compenetrano resterebbe cmq anni luce meglio di quella porcheria di DA2.
Darrosquall
11-04-2011, 16:20
quoto esce fra un mese, ogni singolo dettaglio, se si potranno fare puzzette in combattimento, se si potrà pisciare solo quando si medita, vedrò il risultato finale se è buono o brutto :asd:
alexbilly
11-04-2011, 16:37
quoto esce fra un mese, ogni singolo dettaglio, se si potranno fare puzzette in combattimento
il famoso segno "Faart"
se si potrà pisciare solo quando si medita
:sbonk:
personalmente avrò visto mezzo video, non so nulla di nulla e niente voglio sapere, sono in perenne modalità omertà.
CAPT.HOOK
11-04-2011, 16:41
personalmente avrò visto mezzo video, non so nulla di nulla e niente voglio sapere, sono in perenne modalità omertà.
Picciotto Mafioso Mode [ON]
:fagiano:
Io spero non sia difficile come il primo che sono bloccato a vizima. :muro:
alexbilly
11-04-2011, 16:51
edita subito il messaggio prima che lo veda Darkless :asd:
UnicoPCMaster
11-04-2011, 17:14
Io spero non sia difficile come il primo che sono bloccato a vizima. :muro::mbe: :mbe: :mbe:
edita subito il messaggio prima che lo veda Darkless :asd:Dai su, stava scherzando. :asd:
Darkless
11-04-2011, 17:35
edita subito il messaggio prima che lo veda Darkless :asd:
Troppo tardi
Darrosquall
11-04-2011, 18:09
ahahaha, no, dice seriamente :D boh, non so però che difficoltà ha incontrato a Vizima..
CAPT.HOOK
11-04-2011, 18:35
Troppo tardi
Cambiato Avatar? :stordita: e che e' successo...
michelgaetano
11-04-2011, 18:47
Altre "risposte": http://tw2.thewitcher.com/forum/index.php?topic=31346.660
Oddio, ci ha messo 45 pagine, ma alla fine ha risposto!
Haven't gotten an answer to this question yet, so here we go again: will we be able to turn of the radial menu?
If you hot-key everything then yet, it won’t pop-up at all.
Fanculo sì, muori menù radiale! :asd:
Ora posso quasi fregarmene della meditazione per le pozioni. :asd:
Chi ha paura dei QTE ?
Metto in prima.
Ma che diavolo hai fatto all'avatar.
Ha ha, sei davvero un bontempone... :asd:
UnicoPCMaster
11-04-2011, 18:47
Ho casualmente scoperto un paio di cose dando uno sguardo alle faq non ufficiali:
- La Ce potrebbe contenere due DLC (ma, se non erro, per secondo intendono quello del DLC);
- I Dlc non dovrebbero avere il limite di un DLC per volta (ma, anche in questo caso, potrebbe intendersi per la Ce che ne ha uno esclusivo più preordine).
CHANGELOG - last updates:
Feb 04th: Geralt's voice in English VO stays the same. No friendly fire. Throwing knives available.
Feb 14th: News: gameplay @ succubus quest + monster: troll. Details on: insane difficulty + armour parts.
Feb 25th: News: gameplay (2) @ succubus quest + monster: harpy.
Feb 28th: News: gameplay (3) @ succubus quest
Mar 25th: Sys requirements. Box versions - about DRM. Only one Geralt's hair-do in TW2.
Apr 05th: Two DLCs with Collector's Edition. No limit on amount of DLCs activation.
http://tw2.thewitcher.com/forum/index.php?topic=28407.0
@michelegaetano e Darkless: in sintesi, cosa dice quell'anteprima di gamespot? (in particolare sui QTE)
michelgaetano
11-04-2011, 18:51
@michelegaetano e Darkless: in sintesi, cosa dice quell'anteprima di gamespot? (in particolare sui QTE)
Non ho approfondito nulla visto che non voglio svelarmi più niente, ho solo appurato che fosse di contenuto e l'ho messa in prima.
Chiedi a lui insomma. :asd:
UnicoPCMaster
11-04-2011, 18:53
Non ho approfondito nulla visto che non voglio svelarmi più niente, ho solo appurato che fosse di contenuto e l'ho messa in prima.
Chiedi a lui insomma. :asd:
Meglio così, non dirmi niente Darkless.
Darkless
11-04-2011, 18:53
dopo 5 anni era ora di cambiare, ora ho anche omologato l'avatar in tutti i forum, anche se qui ho fatto un po' di fatica a stare in 5 maledettissimi k
Darkless
11-04-2011, 18:54
Meglio così, non dirmi niente Darkless.
non lo so cosa dice, l'ho linkata a lavoro ma lì non posos aprire gamespot (e un'altra barcata di siti dedicati ai vg) perchè son bloccati dal proxy.
michelgaetano
11-04-2011, 18:55
dopo 5 anni era ora di cambiare, ora ho anche omologato l'avatar in tutti i forum, anche se qui ho fatto un po' di fatica a stare in 5 maledettissimi k
Ma chi è il naziskin lì... :asd:
quoto esce fra un mese, ogni singolo dettaglio, se si potranno fare puzzette in combattimento, se si potrà pisciare solo quando si medita, vedrò il risultato finale se è buono o brutto :asd:
:rotfl:
Cambiato Avatar? :stordita: e che e' successo...
ma che.. finché non ho letto questi post, mica mi sono accorto che era darkless... :eek:
Darkless
11-04-2011, 19:19
Ma chi è il naziskin lì... :asd:
Tsk naziskin. e' un halfling
http://fc03.deviantart.net/fs17/f/2007/132/3/6/Belkar_Bitterleaf_by_Inkthinker.jpg
Prime dichiarazioni di un redattore di everyeye:
DISCLAIMER: quella che sto giocando è una preview build NON il prodotto definitivo (Anteprima prevista per venerdì).
la grafica è ottima, contando anche che attualmente non si può settare al livello massimo ma a quello appena sotto. non ci sono impostazioni avanzate grafiche ma c'è il solito ini. (sta diventando un trend)
non mi pronuncio sulla build ma l'assenza dei caricamenti è confermata e molto immersiva. comunque non è "continua" nel senso che ci sono alcune porte in cui compare solo l'animazione dalle spalle, altre in cui per un istante (davvero un istante) lo schermo diventa nero durante l'animazione per poi tornare alla normalità.
i combattimenti mi han ricordato quelli di Prince of Persia (il primissimo, quello 2D).
chi l'ha giocato sa a cosa mi riferisco: alla danza tra parate e fendenti di quel vecchio capolavoro.
presto per dirlo ma diciamo che le cose promettono decisamente bene.
UnicoPCMaster
11-04-2011, 20:00
Avevo ragione, tu sei Tavano. :asd:
michelgaetano
11-04-2011, 20:14
Avevo ragione, tu sei Tavano. :asd:
Il calciatore? :asd:
Alekos Panagulis
11-04-2011, 21:15
Prime dichiarazioni di un redattore di everyeye:
DISCLAIMER: quella che sto giocando è una preview build NON il prodotto definitivo (Anteprima prevista per venerdì).
la grafica è ottima, contando anche che attualmente non si può settare al livello massimo ma a quello appena sotto. non ci sono impostazioni avanzate grafiche ma c'è il solito ini. (sta diventando un trend)
non mi pronuncio sulla build ma l'assenza dei caricamenti è confermata e molto immersiva. comunque non è "continua" nel senso che ci sono alcune porte in cui compare solo l'animazione dalle spalle, altre in cui per un istante (davvero un istante) lo schermo diventa nero durante l'animazione per poi tornare alla normalità.
i combattimenti mi han ricordato quelli di Prince of Persia (il primissimo, quello 2D).
chi l'ha giocato sa a cosa mi riferisco: alla danza tra parate e fendenti di quel vecchio capolavoro.
Il richiamo al primissimo POP promette bene. Quel gioco era DIO! :ave:
Ashgan83
12-04-2011, 01:01
se si potrà pisciare solo quando si medita
Qui stavo piegato.:rotfl: :D
Ashgan83
12-04-2011, 01:05
[B][U]i combattimenti mi han ricordato quelli di Prince of Persia (il primissimo, quello 2D).
Hype a mille. A vedere i video non sembrerebbe, ma non si può tirar fuori una frase del genere così alla leggera.
cronos1990
12-04-2011, 07:42
Hype a mille. A vedere i video non sembrerebbe, ma non si può tirar fuori una frase del genere così alla leggera.Se per caso non avrà nulla dei combattimenti di Prince of Persia, sarò il primo a piazzare delle autobombe sotto la sede di quel redattore :asd:
Non mi possono pronunciare invano il nome di Prince of Persia :O
Ora torniano OT parlando del nuovo avatar di Darkless :asd:
Darrosquall
12-04-2011, 08:23
va beh dai, everyeye... non facciamoci false illusioni, anche se probabilmente corrisponde al vero, chi lo ha provato qualche mese fa mi ha parlato proprio di un Geralt che praticamente danza :eek:
UnicoPCMaster
12-04-2011, 09:07
Non mi fiderei tanto di everyeye, leggendo la loro anteprima di febbraio doveva esserci un aggancio alla Assassin's Creed, senza contare che da quando sono iscritto li ho problemi di accesso e sono mesi che non mi rispondono (ora non riesco più ad entrare nel forum). :sisi:
Non mi fiderei tanto di everyeye, leggendo la loro anteprima di febbraio doveva esserci un aggancio alla Assassin's Creed, senza contare che da quando sono iscritto li ho problemi di accesso e sono mesi che non mi rispondono (ora non riesco più ad entrare nel forum). :sisi:
io invece non ho problemi su everyeye e ci entro tranquillamente e mi hanno sempre risposto...e poi io di everyeye mi fido...specialmente di quello che ha provato il gioco che è sempre stato molto obiettivo su i giochi PC.
UnicoPCMaster
12-04-2011, 10:25
io invece non ho problemi su everyeye e ci entro tranquillamente e mi hanno sempre risposto...
Purtroppo io no, all'iscrizione ho avuto problemi di accesso risolti solo in parte con la mail d'assistenza che non risponde da mesi. Mi sa che l'unica soluzione è iscriversi nuovamente con un'altra email... :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.