PDA

View Full Version : [Aspettando] The Witcher 2: Assassins of Kings

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 [27] 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42

Darrosquall
01-04-2011, 15:39
capolavoro, lo voglio subito :D sì, anche secondo me hanno sfruttato la cosa per fare vedere che possono fare la qualsiasi con l'engine che hanno assemblato :D

michelgaetano
01-04-2011, 15:41
Il pesce d'aprile CD Project è questo:
http://www.gamesource.it/News/14592/cd-projekt-red-presenta-il-suo-nuovo-titolo-the-bard.html

Ma è bellissimo! :rotfl:

Gop è gasatissimo, cioè... :asd:

cronos1990
01-04-2011, 15:42
:asd:

giunti a questo punto non mi interessa più witcher2, voglio the bard!Di la verità che sei attratto dalla nuovissima feature:
with autoplay feature on the easiest difficulty setting

michelgaetano
01-04-2011, 15:44
Di la verità che sei attratto dalla nuovissima feature:

Dal "dev diary" (:sbonk:")

"The game will... play itself! So you're not burdened with any gameplay!"

:rotfl:

ThePonz
01-04-2011, 16:02
Di la verità che sei attratto dalla nuovissima feature:

no, io sono attratto dalle capacità del bardo ;)

cronos1990
01-04-2011, 17:25
no, io sono attratto dalle capacità del bardo ;)

:asd:Eviterò di chiederti "quali" di precise, stò già sul filo del rasoio del ban permanente per quanto detto sul topic di Steam :asd:

UnicoPCMaster
01-04-2011, 18:44
Adoro il bardo. :D
Consiglio caldamente di mettere il link "ufficiale"(http://www.saviors-of-queens.com/) anche in prima pagina.

Che ne dite di una bella petizione per Il Bardo che avrà sicuramente maggiore successo di quella sul doppiaggio? :asd::asd:

ThePonz
01-04-2011, 19:32
Eviterò di chiederti "quali" di precise, stò già sul filo del rasoio del ban permanente per quanto detto sul topic di Steam :asd:

le capacità di riuscire a scamparla sempre&comunque (paraculaggine credo possa andare come termine :asd:) e di riuscire a circondarsi di abbondante :oink: :oink:

:O

appleroof
01-04-2011, 19:37
Dal "dev diary" (:sbonk:")

"The game will... play itself! So you're not burdened with any gameplay!"

:rotfl:

finalmente il gioco ideale di Gaxel :sofico:

cmq idea troppo simpatica ma sopratutto una gran bella demo di cosa può fare quel motore, non vedo l'ora che esca...l'ho pure già preordinato :D

°Ryden°
01-04-2011, 19:49
genialata a parte..l'engine è MOSTRUOSO..mi ha colpito molto di più rispetto a quello visto nei video di the witcher 2 precedenti..una pulizia d tutto..e dettaglio davvero notevoli.

non vedo l'ora esca the witcher.

@less@ndro
01-04-2011, 20:04
genialata a parte..l'engine è MOSTRUOSO..mi ha colpito molto di più rispetto a quello visto nei video di the witcher 2 precedenti..una pulizia d tutto..e dettaglio davvero notevoli.

non vedo l'ora esca the witcher.

e' quello il pesce! :O

appleroof
01-04-2011, 20:06

:eek: speriamo di no :asd:

°Ryden°
01-04-2011, 20:06

ti piacerebbe.. :ciapet:

cronos1990
01-04-2011, 20:37

non vedo l'ora esca the witcher.Ehi spetta, fermo li...

... sei abile a cambiare discorso, parliamo del tuo tentativo di scherzo sgamato nel giro di un nanosecondo :asd:

°Ryden°
01-04-2011, 23:46
Ehi spetta, fermo li...

... sei abile a cambiare discorso, parliamo del tuo tentativo di scherzo sgamato nel giro di un nanosecondo :asd:

io sono abile in tutto... :rolleyes:

era ovvio che veniva sgamato è il 1° aprile..non vedo dove sia il problema..poi è meglio che sia uno scherzo DAMMI RETTA...accontentati :ciapet:

UnicoPCMaster
02-04-2011, 00:19
Su multiplayer.it hanno pubblicato questa notizia: http://multiplayer.it/notizie/87076-the-witcher-2-assassins-of-kings-the-witcher-2-niente-parlato-per-la-versione-italiana.html :mbe:
E' una cosa risaputa e risaputa, il riproporla adesso mi fa davvero pensare male... (io credevo che stessero pubblicando news sul BARDO) :D .

Edit: Intervista su Edge, loro fonte: http://www.next-gen.biz/features/the-witcher-2-assassins-of-kings-interview

michelgaetano
02-04-2011, 00:20
Su multiplayer.it hanno pubblicato questa notizia: http://multiplayer.it/notizie/87076-the-witcher-2-assassins-of-kings-the-witcher-2-niente-parlato-per-la-versione-italiana.html :mbe:
E' una cosa risaputa e risaputa, il riproporla adesso mi fa davvero pensare male... (io credevo che stessero pubblicando news sul BARDO) :D .

Io ho mandato tip a Joystiq, non ci credo non han detto niente.

Ora vedo se su Kotaku posso segnalarlo senza registrazione.

Maser ci sono thread di discussione (su The Bard) sulle boards ufficiali? :D

UnicoPCMaster
02-04-2011, 00:27
Oggi non ho proprio avuto il tempo, comunque questa è la sezione commenti relativa sul forum ufficiale: http://tw2.thewitcher.com/forum/index.php?topic=32054.new;topicseen#new

Newsletter di Gog: http://www.gog.com/en/newsletter/promo_rebellion_games?utm_source=newsletter&utm_medium=email&utm_content=game_subject&utm_campaign=rebellion_promo

michelgaetano
02-04-2011, 00:35
Oggi non ho proprio avuto il tempo, comunque questa è la sezione commenti relativa sul forum ufficiale: http://tw2.thewitcher.com/forum/index.php?topic=32054.new;topicseen#new

Newsletter di Gog: http://www.gog.com/en/newsletter/promo_rebellion_games?utm_source=newsletter&utm_medium=email&utm_content=game_subject&utm_campaign=rebellion_promo

CD Projekt RED has just announced its next game - THE BARD: Saviors of Queens. The adventure is supposed to revolve around an undisclosed poet whose name is yet to be determined.

Following recent video game trends the title will offer a very short and linear story.
Almost no gameplay whatsoever and twenty launch DLCs, including a special pink banjo (normally obtainable by finishing a game) and a unicorn mount, will have you stuck in front of your computer screen for minutes. Visit http://www.saviors-of-queens.com to feast your eyes on the brand new announcement trailer and first installment in SoQ Dev Diary series.
Less details to be released soon.

:sbonk: :rotfl:

ThePonz
02-04-2011, 11:16
:sbonk: :rotfl:

'for minutes' :asd:

voglio il banjo rosa e l'unicorno :O

alexbilly
02-04-2011, 12:37
Il pesce d'aprile CD Project è questo:
http://www.gamesource.it/News/14592/cd-projekt-red-presenta-il-suo-nuovo-titolo-the-bard.html

ah finalmente lo spin-off di Dandelion :asd:

UnicoPCMaster
02-04-2011, 22:00
Questo è uno screen del "testone": http://img4.imageshack.us/img4/5317/asdfnb.png

Di sicuro è ergonomico da impugnare.... :rolleyes: , mi sa che è la prima cosa che nascondo :asd:

michelgaetano
03-04-2011, 01:07
Questo è uno screen del "testone": http://img4.imageshack.us/img4/5317/asdfnb.png

Di sicuro è ergonomico da impugnare.... :rolleyes: , mi sa che è la prima cosa che nascondo :asd:

È possibile sia cambiato però se Geralt è il 60enne inviperito della Q&A di GOG... :asd:

UnicoPCMaster
03-04-2011, 09:43
È possibile sia cambiato però se Geralt è il 60enne inviperito della Q&A di GOG... :asd:

Si, ma come dimensioni saranno quelle, base 6 x7 cm ed altezza 15.
Sono un pò deluso, mia aspettavo un bel bustone. :asd:

michelgaetano
03-04-2011, 10:01
Si, ma come dimensioni saranno quelle, base 6 x7 cm ed altezza 15.
Sono un pò deluso, mia aspettavo un bel bustone. :asd:

Cosa volevi farci, col bustone... :asd:

Vladimiro Bentovich
03-04-2011, 10:59
Cosa volevi farci, col bustone... :asd:

quello che ci farebbe qualsiasi persona sana di mente,mettergli una parrucca bionda,fissarlo su un cuscino,chiamare il tutto samantha e portarselo a letto.

ThePonz
03-04-2011, 11:05
quello che ci farebbe qualsiasi persona sana di mente,mettergli una parrucca bionda,fissarlo su un cuscino,chiamare il tutto samantha e portarselo a letto.

:sbonk:

Jack.Daniels
03-04-2011, 13:42
ma e' una mia impressione o nei grandi siti web tipo ign, gametrailers etc. se ne parla poco di questo titolo? cioe' skyrim & dragon age 2 a trombe spianate e the witcher 2 poco niente....poi manca solo un mese all'uscita...mah non vorrei ci fossero dei sabotaggi sotto

x.vegeth.x
03-04-2011, 13:58
ma e' una mia impressione o nei grandi siti web tipo ign, gametrailers etc. se ne parla poco di questo titolo? cioe' skyrim & dragon age 2 a trombe spianate e the witcher 2 poco niente....poi manca solo un mese all'uscita...mah non vorrei ci fossero dei sabotaggi sotto

avranno semplicemente sborsato meno :O

Ashgan83
03-04-2011, 14:06
Quando non fai eventi pomposi con buffet annesso a cui inviti i rappresentanti delle maggiori testate di videogiochi (web e non) purtroppo è così. In questo settore ci lavora gente che non ha ben capito quali siano i parametri di valutazione di un gioco importanti, non esiste ancora una critica specializzata che sia specializzata veramente, sono ex giocatori che si improvvisano giudici senza competenza alcuna.

Vladimiro Bentovich
03-04-2011, 14:17
il problema non è tanto il personale..
in ogni rivista di settore i veri introiti provengono dagli sponsor,ma una rivista troppo critica avrà pochi sponsor e vita breve.
di conseguenza sia le cartecee che via web tendono ad ammorbidire molto i giudizi nel migliore dei casi (o a strapparsi le vesti senza pudore tipo ign e simili :asd: ).
L'unica fonte che risulterebbe attendibile può provenire da appassionati che mettono su un sito per passatempo senza pretese o da professionisti che offrono review a pagamento in siti/riviste prive di pubblicità legata all'argomento che trattano (una politica che garantisce l'assenza di influenze terze).
Al momento niente del genere esiste,in italia poi figuriamoci.

ulukaii
03-04-2011, 14:33

Ma scusa meglio! Hanno investito meno in campagna pubblicitaria, se si prende come esempio EA per la pubblicità prodotti... lasciamo stare... per DA2 a un mese dall'uscita avevano stra rotto i ... con DLC e cavolate varie e poi il gioco si è visto com'era.

Quando non fai eventi pomposi con buffet annesso a cui inviti i rappresentanti delle maggiori testate di videogiochi (web e non) purtroppo è così. In questo settore ci lavora gente che non ha ben capito quali siano i parametri di valutazione di un gioco importanti, non esiste ancora una critica specializzata che sia specializzata veramente, sono ex giocatori che si improvvisano giudici senza competenza alcuna.

E pensare che per la stampa avevano fatto anche il BOX... che poi alcuni cretini sono andati pure a rivenderselo su ebay :doh:

ciocia
03-04-2011, 14:43
Ufficiale, niente audio italiano, solo sub.
Da un lato mi rompe ( e molto ), dall'altro la voce italiana inespressiva di geralt non mi manchera'.
Spero non mi mettano i sub in alto come in dragon age, scelta assurda...

F5F9
03-04-2011, 14:47
Da un lato mi rompe ( e molto ), dall'altro la voce italiana inespressiva di geralt non mi manchera'....:rolleyes: uffah! era voluta! era coerente! è il personaggio che, causa mutazioni, non ha più emotività
Spero non mi mettano i sub in alto come in dragon age, scelta assurda...q8
e che usino dei fonts abbastanza grandi e leggibili da non costringere a giocare a 320x200 o ad aspettare un mod (come è successo per DAO e risen)

Ashgan83
03-04-2011, 14:49
Da un lato mi rompe ( e molto ), dall'altro la voce italiana inespressiva di geralt non mi manchera'.

E' ufficiale da due-tre mesi.:asd:

michelgaetano
03-04-2011, 15:49
:rolleyes: uffah! era voluta! era coerente! è il personaggio che, causa mutazioni, non ha più emotività

Ma non è mica per le mutazioni... :confused:

Ad ogni modo io ho sempre trovato che la poca espressività sia dovuta al doppiaggio, più che al personaggio in sè. Quello inglese ad esempio (che non è certo Shepard, al tempo stesso), è molto più coinvolto in certi frangenti. :fagiano:

E' ufficiale da due-tre mesi.:asd:

Se non qualcosa in più...

ulukaii
03-04-2011, 15:51

e che usino dei fonts abbastanza grandi e leggibili da non costringere a giocare a 320x200 o ad aspettare un mod (come è successo per DAO e risen)

I sottotitoli (fuori dai dialoghi) sono già stati mostrati in un casotto di video: sono in basso, testo bianco a contorni neri.

Più che altro mi meravigliano notizie come queste, che notizie non sono, dato che è roba che si sa da un pezzo. Cos'è i giornalisti di Italia 1 arrotondano scrivendo news per i siti di videogiochi italiani?

Vladimiro Bentovich
03-04-2011, 16:08

mi pare che il gioco faccia intendere proprio questo,per assolvere al suo compito in modo efficente sono state rimosse (in realtà non completamente) le emozioni.

ulukaii
03-04-2011, 16:28
mi pare che il gioco faccia intendere proprio questo,per assolvere al suo compito in modo efficente sono state rimosse (in realtà non completamente) le emozioni.

Diciamo che la questione voce è un po' più complessa ed è certamente legata a doppio filo con la mutazione, in quanto (come descritto nei libri) Geralt ha una voce particolare, che in alcune condizioni (vedi uso di pozioni) diventa anche più roca e sgradevole.

Darkless
03-04-2011, 17:35

Al suo posto sentirai una voce inespressiva in inglese :asd:

Darkless
03-04-2011, 17:38

Ad ogni modo io ho sempre trovato che la poca espressività sia dovuta al doppiaggio, più che al personaggio in sè. Quello inglese ad esempio (che non è certo Shepard, al tempo stesso), è molto più coinvolto in certi frangenti. :fagiano:

Se è più coinvolto hanno ciccato il doppiaggio (e infatti il doppiaggio inglese di TW non gran che non essendo originale).

Sapkoski disse:

Geralt ha una voce metallica, quasi abulica, assente...è una peculiarità dei witcher...sembra che non gli freghi mai un cazzo di quello che succede.

Qualsiasi doppiaggio differente è semplicemente sbagliato.

oldy
03-04-2011, 17:49
è giusto
ma un conto è leggere un libro dove altri, molti elementi concorrono al coinvolgimento, un conto è giocare il gioco impersonando proprio quel protagonista assente... abulico... che non rilascerebbe alcun tipo di emozione. Pertanto credo sia stato necessario un compromesso. Sbagliato, ma necessario.

Secondo me

F5F9
03-04-2011, 17:54
è giusto
ma un conto è leggere un libro dove altri, molti elementi concorrono al coinvolgimento, un conto è giocare il gioco impersonando proprio quel protagonista assente... abulico... che non rilascerebbe alcun tipo di emozione. Pertanto credo sia stato necessario un compromesso. Sbagliato, ma necessario.

Secondo mesi
sbagliato

fraussantin
03-04-2011, 18:01
resta il fatto che io preferisco un doppiaggio leggermente inferiore ad una "parlata incomprensibile " che mi distrae pure dalla lettura dei sottotitoli( perche purtroppo qualche parola di inglese la so ). i quali in molti giochi ( come suddetto da f5f9 ) sono minuscoli e aggiungo vanno a trecentoall'ora, dato che le parole inglesi son piu corte di quelle italiane.

se poi ci si mette il fatto che o leggi o guardi ... ti perdi pure le scene.

dovrebbero metterli come in monkei 1 con la pausa e sopra le teste dei pg.

fraussantin
03-04-2011, 18:01
edit

Vladimiro Bentovich
03-04-2011, 18:40
Sapkoski disse:

Geralt ha una voce metallica, quasi abulica, assente...è una peculiarità dei witcher...sembra che non gli freghi mai un cazzo di quello che succede.

esatto,cosa che il doppiaggio italiano riproduceva in modo decente,al di là di tutte le varie critiche.

Jack.Daniels
03-04-2011, 19:09
Ma scusa meglio! Hanno investito meno in campagna pubblicitaria, se si prende come esempio EA per la pubblicità prodotti... lasciamo stare... per DA2 a un mese dall'uscita avevano stra rotto i ... con DLC e cavolate varie e poi il gioco si è visto com'era.

meglio...beh oddio...io vorrei che the witcher 2 facesse il botto..sopratutto perche' sembra anni luce avanti a quelle mezze ciofeche strapubblicizzate di DA & company...

michelgaetano
03-04-2011, 19:11

Quali line, in game? A memoria proprio non ricordo.

Se è più coinvolto hanno ciccato il doppiaggio (e infatti il doppiaggio inglese di TW non gran che non essendo originale).

Sapkoski disse:

C'è differenza tra l'avere un tono di voce del genere, e l'avere ogni scena del gioco doppiata a quel modo. :fagiano:

Vladimiro Bentovich
03-04-2011, 19:20
mi spiace miche non ricordo,è anche possibile che abbia fatto polpettone e confuso con spiegazioni lette in rete. è da almeno un anno e mezzo che non tocco tw.
per il resto direi di no,se il tono è quello ogni scena in qualsiasi contesto deve essere doppiata in quel modo,è esattamente il significato della spiegazione dell'autore.

michelgaetano
03-04-2011, 19:28
per il resto direi di no,se il tono è quello ogni scena in qualsiasi contesto deve essere doppiata in quel modo,è esattamente il significato della spiegazione dell'autore.

Non ho ancora letto i libri, fino ad allora non posso dire molto. (In game come dicevo prima la cosa non mi è rimasta, se c'è)

Semplicemente, uno che parla a quel modo in qualsiasi scena non sta in piedi, quando poi nel gioco contraddice la cosa con le sue stesse azioni - e dovrebbe accadere anche nei libri, se a quanto ho capito fa comunque uso di sarcasmo.

Inoltre c'è differenza tra l'avere un tono neutrale e l'essere doppiato come se prendessi la prima persona in mezzo ad una strada e la metti a leggere un foglio di carta, trovare giusta la cosa "perchè il witcher è neutrale" (ma non era atipico?) la trovo una giustificazione oscena.

Ashgan83
03-04-2011, 19:33
Il tono sarà pure quello ma un minimo di inflessione la deve avere sennò viene uno schifo. Tanto valeva usare programmi tipo eloquens per doppiarlo, così risparmiavi pure budget.:asd: C'è differenza tra il doppiaggio di the witcher e quello di Terminator (in cui si parla comunque di personaggi privi di emozioni), e pure di tanto.

Darkless
03-04-2011, 19:51
si
sbagliato

Già, sbagliato.

resta il fatto che io preferisco un doppiaggio leggermente inferiore ad una "parlata incomprensibile " che mi distrae pure dalla lettura dei sottotitoli( perche purtroppo qualche parola di inglese la so ). i quali in molti giochi ( come suddetto da f5f9 ) sono minuscoli e aggiungo vanno a trecentoall'ora, dato che le parole inglesi son piu corte di quelle italiane.

se poi ci si mette il fatto che o leggi o guardi ... ti perdi pure le scene.

dovrebbero metterli come in monkei 1 con la pausa e sopra le teste dei pg.

E' solo questione di abitudine. Premesso che nei vg attuali non ho ancora visto un'espressività tale nei volti da far perdere qualcosa nel non fissarli mentre parlano, anzi senza concentrarcisi sopra rendono anche di più, dopo che si è vista un po' di roba sottotitolata si riesce ad avere un colpo d'occhio su tutto. Inoltre per lo meno nei vg il parlato di solito è ben scandito e sapendo un po' di inglese, anche senza strafare, si finisce istintivamente a seguire di più il parlato che non i sottotitoli cui si butta l'occhio praticamente solo in caso di necessità.
Ad ogni modo resta un buon allenamento per tutti e a furia di farlo con un briciolo di impegno minimo anche i più restii si troveranno con il loro inglese migliorato non di poco.

Airborne
03-04-2011, 19:51
il doppiaggio di geralt e di dandelion erano ottimi e come detto molto fedeli al libro e quindi ai personaggi,anche triss aveva un doppiaggio coerente col personaggio. sacrosanto il fatto che i sottotitoli distraggono dalle scene e deconcentrano, soprattutto per chi gioca dopo cena inoltrandosi fino a molto dopo cena :D

Vladimiro Bentovich
03-04-2011, 19:53
continuo a non capire perchè parlare di giustificazioni,è tutto totalmente voluto non è che è venuto male e dopo si sono inventati questa porcata.
e leggendo la citazione di darkless mi pare perfettamente appropriato,terminator o non terminator.

Darkless
03-04-2011, 19:54
Il tono sarà pure quello ma un minimo di inflessione la deve avere sennò viene uno schifo. Tanto valeva usare programmi tipo eloquens per doppiarlo, così risparmiavi pure budget.:asd: C'è differenza tra il doppiaggio di the witcher e quello di Terminator (in cui si parla comunque di personaggi privi di emozioni), e pure di tanto.

Non è detto, e anzi la stessa frase puo' sortire anche più effetto se detta in tono freddo anche quando è emotivamente intensa.
Pensa solo alla famosa frase del primo capitolo quando minaccia di ammazzare qualsiasi cosa non sa arrampicarsi su un albero. Detta sbraitando minacce è una cosa, ma pronunciata in tono freddo e apatico fa raggelare il sangue nelle vene.

Darkless
03-04-2011, 19:57
continuo a non capire perchè parlare di giustificazioni,è tutto totalmente voluto non è che è venuto male e dopo si sono inventati questa porcata.
e leggendo la citazione di darkless mi pare perfettamente appropriato,terminator o non terminator.

Il doppiaggio di TW di pecche ne aveva. Il problema di Geralt non era la mancanza di inflessione ma bensì il modo in cui era realizzata o piuttosto la sua presenza addirittura con un tono fuori contesto in alcuni frangenti.

Globalmente come doppiaggio è più che sufficiente, ma è molto altalenante come qualità per tutta al durata del gioco, anche nelle battute dello stesso personaggio.

Vladimiro Bentovich
03-04-2011, 20:00
Il doppiaggio di TW di pecche ne aveva.
Globalmente come doppiaggio è più che sufficiente

esatto,cosa che il doppiaggio italiano riproduceva in modo decente,al di là di tutte le varie critiche.

si,mai detto fosse perfetto.
il concetto è non confondere ciò che è voluto da ciò che non lo è.

michelgaetano
03-04-2011, 20:03
Non è detto, e anzi la stessa frase puo' sortire anche più effetto se detta in tono freddo anche quando è emotivamente intensa.
Pensa solo alla famosa frase del primo capitolo quando minaccia di ammazzare qualsiasi cosa non sa arrampicarsi su un albero. Detta sbraitando minacce è una cosa, ma pronunciata in tono freddo e apatico fa raggelare il sangue nelle vene.

http://www.youtube.com/watch?v=6PdSec5kCXg#t=06m58s

Magari abbiamo metri di paragone opposti, ma qui non vedo granchè di freddo e apatico, a me pare anzi abbastanza determinato e coinvolto (e mi piace com'è).

Ashgan83
03-04-2011, 20:04

Voluto o meno è venuto male. Perché un tono freddo e apatico non significa flemmatico con tendenza alla cantilena. (come quello di geralt)

oldy
03-04-2011, 20:21
Premesso che nei vg attuali non ho ancora visto un'espressività tale nei volti da far perdere qualcosa nel non fissarli mentre parlano...
perché non hai giocato a da2 :D
e non vuole essere una battuta

Darkless
03-04-2011, 20:24
http://www.youtube.com/watch?v=6PdSec5kCXg#t=06m58s

Magari abbiamo metri di paragone opposti, ma qui non vedo granchè di freddo e apatico, a me pare anzi abbastanza determinato e coinvolto (e mi piace com'è).

Infatti non ho detto che sia stato doppiato bene, nè in italiano nè in inglese.
L'inglese è un po' meglio solo grazie alal voce più roca.

Darkless
03-04-2011, 20:26

I volti di DA2 non sono gran che. Se la qualità è quella vista nella demo siamo ben lontani da qualcosa di significativo. Di DAO non parliamone nemmeno, son penosi.
Qualcosa di buono si comincerà a vedere in TW2 pare, ma nulla che i sottotitoli impediscnao di apprezzare appieno.

Vladimiro Bentovich
03-04-2011, 20:29
vabbè è degenerata,son contento che abbiano tolto il doppiaggio italiano,nessuna lamentela sto giro :asd:

michelgaetano
03-04-2011, 20:30

Hai appena evocato il "I want to be a dragon". :asd:

Infatti non ho detto che sia stato doppiato bene, nè in italiano nè in inglese.
L'inglese è un po' meglio solo grazie alal voce più roca.

Io non ho detto che è male in realtà :asd:

Sottolineavo solo che quello italiano in certe parti è così assente da (a mio avviso) non poter neanche più ricadere sotto le "caratteristiche da witcher" di cui parlavamo prima.

Fermo restando che per il sottoscritto uno che tira fuori frasi come "Let's dance", "I'd like to see you try, plebe" o "Shove off, tramp" (solo per citare dal video di prima, c'è ben altro), e che fa uso di ironia e sarcasmo, rimanendo sempre schietto nei suoi comportamenti, è ben lontano dal "non gliene frega un accidente" pseudo-robotico col quale lo si vuole classificare.

Vladimiro Bentovich
03-04-2011, 20:38
guarda che si parla di un tono di voce,rileggiti il commento dell'autore.
non dice che non ha emozioni,nonostante siano attutite come scopo nella creazione del witcher,semplicemente che il suo tono di voce non ne manifesta alcuna.
tra non avere una personalità come un robot e avere una voce fredda c'è un enorme differenza,che stà appunto nel contenuto delle frasi..

F5F9
03-04-2011, 21:00
vabbè è degenerata,son contento che abbiano tolto il doppiaggio italiano,nessuna lamentela sto giro :asd::Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :fuck:

michelgaetano
03-04-2011, 21:07
tra non avere una personalità come un robot e avere una voce fredda c'è un enorme differenza,che stà appunto nel contenuto delle frasi..

L'enorme differenza che c'è tra appunto una voce fredda e una cantilena, vedi post di Ashgan di sopra. :D

UnicoPCMaster
04-04-2011, 10:44
http://www.gamesblog.it/post/24317/the-witcher-2-assassins-of-kings-cd-projekt-si-ispira-a-from-software-e-demons-souls

Darkless
04-04-2011, 11:01
Basta che nonostante quella dichiarazione orripilante non si ispirino a DA2.

GUARDIAN 77
04-04-2011, 12:22
http://www.gamesblog.it/post/24317/the-witcher-2-assassins-of-kings-cd-projekt-si-ispira-a-from-software-e-demons-souls

Demon's Souls è un giocone, quindi capisco i CD Projekt

Darrosquall
04-04-2011, 12:34
beh, niente di nuovo sotto il sole, mi ha sorpreso però heavy rain.. forse per le scelte veloci nelle discussioni, boh :D anche se ha nominato 3 giochi console sono contento :D

Darkless
04-04-2011, 12:48
Se è per quello già Fahrenheit anni e anni fa implementava cose del genere

Darrosquall
04-04-2011, 12:49
va beh, è uguale, fahrenheit è sempre di Cage. Però dire heavy rain è più moderno. Tra l'altro bellissimo gioco interattivo diciamo.

Darkless
04-04-2011, 13:39
Per quanto mi riguarda heavy rain ludicamente parlando è una delle peggiori porcherie mai inventate. L'antigioco per eccelleza.

/FINE OT

Darrosquall
04-04-2011, 13:40
non ci ho giocato, dicevo fahrenheit.

UnicoPCMaster
04-04-2011, 14:28
http://www.thewitcher.com/images/newfaceen.png

http://tw2.thewitcher.com/news/2011/4/5491711

Darrosquall
04-04-2011, 14:31
lo squarcio è troppo pronunciato, ma da quel che ho visto in game è realizzato bene. Hanno fatto un gran lavoro.. D'altronde un witcher viene considerato come un lebbroso, non deve essere bello. :D

°Ryden°
04-04-2011, 14:48

UnicoPCMaster
04-04-2011, 14:55

A questo punto credo sia la cover definitiva, no?

---------------------
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/135800/ispirazioni-d-autore-per-witcher-2.aspx

cronos1990
04-04-2011, 15:15
Ma supponiamo che ritardino l'uscita del gioco... che fareste? :D

ThePonz
04-04-2011, 15:21
Ma supponiamo che ritardino l'uscita del gioco... che fareste? :D

non dirlo nemmanco per ischerzo.. :O

..altrimenti ti mando lui a casa..
http://www.longuelo.it/wp-content/gallery/chiesa/chuck-norris-002.jpg

cronos1990
04-04-2011, 15:22
Chuck Norris non viene a casa mia... è casa mia che viene da Chuck Norris, e poi la disintegra con un calcio volante :O

Trokji
04-04-2011, 15:24
bel gioco.. attendo news :O

Darkless
04-04-2011, 15:31

Sembra mio nonno quando rincasa dall'orto dopoa ver trovato le talpe che gli han sputtanato le colle.
Fortunatamente ingame è molto diverso e reso molto meglio, nella cover è decisamente troppo vecchio e abbruttito.

Kumalo
04-04-2011, 15:44
Sembra mio nonno quando rincasa dall'orto dopoa ver trovato le talpe che gli han sputtanato le colle.
Fortunatamente ingame è molto diverso e reso molto meglio, nella cover è decisamente troppo vecchio e abbruttito.

Fidati che non e' male!! Leggendo i libri di sapkowski a volte sembra un albino gay sto povero Geralt....almeno qua anche se assomiglia a tuo nonno ha la faccia incazzata e i lineamenti rudi....tie guardalo qui
http://2.bp.blogspot.com/-hfq7mbuR5WE/TXqsk2iWvpI/AAAAAAAABxI/lAapkZcB110/s1600/La%2Bspada%2Bdel%2Bdestino.jpg io evito di vederlo ogni volta che leggo il libro....:D :D

Cia

cronos1990
04-04-2011, 15:46
Eh, obiettivamente l'immagine per l'edizione italiana di quel libro è veramente brutta :D

fraussantin
04-04-2011, 15:52
Fidati che non e' male!! Leggendo i libri di sapkowski a volte sembra un albino gay sto povero Geralt....almeno qua anche se assomiglia a tuo nonno ha la faccia incazzata e i lineamenti rudi....tie guardalo qui
http://2.bp.blogspot.com/-hfq7mbuR5WE/TXqsk2iWvpI/AAAAAAAABxI/lAapkZcB110/s1600/La%2Bspada%2Bdel%2Bdestino.jpg io evito di vederlo ogni volta che leggo il libro....:D :D

Cia

sembra quel samurai amico di lupen da vecchio.

CAPT.HOOK
04-04-2011, 16:05
non dirlo nemmanco per ischerzo.. :O

..altrimenti ti mando lui a casa..
http://www.longuelo.it/wp-content/gallery/chiesa/chuck-norris-002.jpg

Quella checca di Chuck non ce lo voglio dentro casa...e poi non ho piu' le Barbie per farlo giocare :asd:

UnicoPCMaster
04-04-2011, 16:10
Ma supponiamo che ritardino l'uscita del gioco... che fareste? :DMe la prendo con ryden e... te. :asd:

Vladimiro Bentovich
04-04-2011, 16:34
Fidati che non e' male!! Leggendo i libri di sapkowski a volte sembra un albino gay sto povero Geralt -cut-

questo non è "leggendo i libri" ma "guardando la copertina". la copertina italiana per la precisione :asd:

°Ryden°
04-04-2011, 17:11
A questo punto credo sia la cover definitiva, no?

---------------------
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/135800/ispirazioni-d-autore-per-witcher-2.aspx

si è definitiva...con loghi ufficiali...adesso manca solo il gioco :muro:

ulukaii
04-04-2011, 17:21
lo squarcio è troppo pronunciato, ma da quel che ho visto in game è realizzato bene. Hanno fatto un gran lavoro.. D'altronde un witcher viene considerato come un lebbroso, non deve essere bello. :D

Sempre meglio di quello sgorbio che hanno disegnato sulla copertina italiana de "La Spada del Destino"! Dai toglietela quella copertina nun se po' vede!

CAPT.HOOK
04-04-2011, 18:01
Per quanto mi riguarda heavy rain ludicamente parlando è una delle peggiori porcherie mai inventate. L'antigioco per eccelleza.

/FINE OT

Bravo ma attieniti al LUDICAMENTE parlando ;)

Che schifo di copertina...li me pare un vecchio di 100 anni. :doh:

michelgaetano
04-04-2011, 18:07

Con quello squarcio dovrebbe morire dissanguato nel giro di secondi... :asd:

Che schifo di copertina...li me pare un vecchio di 100 anni. :doh:

Io preferivo la vecchia... :fagiano:

ThePonz
04-04-2011, 18:12
Con quello squarcio dovrebbe morire dissanguato nel giro di secondi... :asd:
in effetti mi pare un po' troppo rossa, per essere una vecchia cicatrice.. :fagiano:

si è definitiva...con loghi ufficiali...adesso manca solo il gioco :muro:

nvidia 3d vision ready

nessuno commenta sta roba?

sertopica
04-04-2011, 18:27
nvidia 3d vision ready

nessuno commenta sta roba?
Che c'è da commentare? :confused:

ThePonz
04-04-2011, 18:50
Che c'è da commentare? :confused:

non saprei.. qualcosa del tipo

ma che cazz, anche qui nvidia deve metter becco e infilare una feature inutile?? :ncomment:

oppure

ke figata il treddì!!!!11!!!1!! :cool:

:stordita:

io sono decisamente d'accordo con il primo.. :fagiano:

Vladimiro Bentovich
04-04-2011, 19:18
ma il 3d vision è ormai una feature standard

sertopica
04-04-2011, 19:26
non saprei.. qualcosa del tipo

ma che cazz, anche qui nvidia deve metter becco e infilare una feature inutile?? :ncomment:

oppure

ke figata il treddì!!!!11!!!1!! :cool:

:stordita:

io sono decisamente d'accordo con il primo.. :fagiano:

Beh, mica sei obbligato ad usare il 3D Vision eh! nVidia ha semplicemente offerto la sua partnership ai CDProjekt, peraltro (a quanto pare) senza loghi "The way it's meant to be played", PhysX e compagnia bella.
E comunque il 3D stereoscopico non è niente male. :O

Airborne
04-04-2011, 19:49
delusissimo dalla Collector`s Edition....
ok per la moneta di temeria ma mi sarei aspettato un bel poster (un classico ok ma non guasta mai), il medaglione e luna sorta di kit per le pozze da witcher, un portachiavi. Ma che sono la scultura, le carte....i dadi.

ma è il cofanetto di the witcher o di cluedo?

cronos1990
04-04-2011, 20:07
Eh, se non ti piace la collector fatti la versione normale.

A meno che tu non acquisti il gioco solo per le cose accessorie.

Darkless
04-04-2011, 20:20
Bravo ma attieniti al LUDICAMENTE parlando ;)

Dire che LUDICAMENTE un GIOCO fa schifo è già il peggior giudizio possibile, è umanamente impossibile andare oltre :asd:

Non a caso le minchiate più grosse di TW2 derivano da heavy rain.

°Ryden°
04-04-2011, 20:57
Dire che LUDICAMENTE un GIOCO fa schifo è già il peggior giudizio possibile, è umanamente impossibile andare oltre :asd:

heavy rain non lo sopporto manco io.. :doh:

CAPT.HOOK
04-04-2011, 21:02

Sono d'accordo con te. Se pero' pensi di stare a guardare un film interattivo allora il disgusto non e' piu' cosi accentuato.

Cmq le mosse come il "rotola come un involtino primavera" TW2 non le ha di certo prese da Heavy Rain che vanta delle animazioni fuori dal comune.
Al contrario le animazioni di TW2 sembrano fatte da Geppetto. :asd:

UnicoPCMaster
04-04-2011, 21:12
Effettivamente le animazioni non mi hanno convinto, cioé guardando il trailer del Bardo mi da l'impressione che l'unica differenza sia il modello dell'arma ed il sangue che compare al colpo. :asd:

Darkless
04-04-2011, 21:30
Cmq le mosse come il "rotola come un involtino primavera" TW2 non le ha di certo prese da Heavy Rain che vanta delle animazioni fuori dal comune.

Purtroppo ha preso ben di peggio: i dialoghi a frasette a tempo.

michelgaetano
04-04-2011, 22:02
Effettivamente le animazioni non mi hanno convinto, cioé guardando il trailer del Bardo mi da l'impressione che l'unica differenza sia il modello dell'arma ed il sangue che compare al colpo. :asd:

Se ci perdevano davvero tempo a farlo andavo in Plonia e li prendevo a mandolinate. :asd:

UnicoPCMaster
04-04-2011, 22:17
Se ci perdevano davvero tempo a farlo andavo in Plonia e li prendevo a mandolinate. :asd:

Intendevo che anche quelle del gioco vero non mi sembrano chissà che e l'unica differenza è l'arma in mano

michelgaetano
04-04-2011, 23:56
Intendevo che anche quelle del gioco vero non mi sembrano chissà che e l'unica differenza è l'arma in mano

Non mi son focalizzato sulla cosa onestamente, della roba manca sicuro (vedi la fighting stance), quindi spero in quello. :asd:

°Ryden°
05-04-2011, 00:43
Sono d'accordo con te. Se pero' pensi di stare a guardare un film interattivo allora il disgusto non e' piu' cosi accentuato.

animazioni fuori dal comune? ma a che gioco hai giocato? :mbe:

°Ryden°
05-04-2011, 15:59
nuovi screen: http://www.everyeye.it/pc/notizia/nuove-immagini-per-the-witcher-2-e-confermati-i-requisiti-hardware_95136

I REQUISITI UFFICIALIZZATI:

Minimum:

OS: Windows XP SP2 / Windows Vista SP2 / Windows 7 (32/64-bit)
Processor: Intel Core 2 Duo 2.2 Ghz or AMD Athlon 64 X2 5000+
Memory: 1 GB Windows XP / 2 GB Windows Vista and Windows 7
Video Card: 512 MB RAM, supporting Pixel Shader 3.0 (Nvidia GeForce 8800 or ATI Radeon HD3850)

Required:

Processor: Intel Core 2 Quad or AMD Phenom X4
Memory: 3 GB Windows XP / 4 GB Windows Vista and Windows 7
Video Card: 1 GB RAM, supporting Pixel Shader 3.0 (Nvidia GeForce GTX260 or ATI Radeon HD4850)

Additional Requirements:

Sound Card: compatible with DirectX 9.0c
HDD: 16 GB of disc space
Disc Drive: DVD x8, compatible with DVD9
Installation requires administrator access.
Game supports Xbox 360 controller for Windows.

sertopica
05-04-2011, 16:15
nuovi screen: http://www.everyeye.it/pc/notizia/nuove-immagini-per-the-witcher-2-e-confermati-i-requisiti-hardware_95136

Ragazzi che meraviglia! Stile da vendere :O

Kumalo
05-04-2011, 16:42
Screenshot da mozzafiato...

Unica cosa che non mi e' piaciuta ma sono screen e non si sa "se" "come" e "quando", ma Geralt ha la carnaggione troppo rosa....lo avrei preferito piu' pallido, piu' inquietante...
Nello screen con il cannocchiale sembr auna persona normale :asd: :asd: :asd:

Cia

RobySchwarz
05-04-2011, 16:47

Minimum:

Video Card: 512 MB RAM, supporting Pixel Shader 3.0 (Nvidia GeForce 8800 or ATI Radeon HD3850)

Required:

Video Card: 1 GB RAM, supporting Pixel Shader 3.0 (Nvidia GeForce GTX260 or ATI Radeon HD4850)

Additional Requirements:

REQUIRED maggiori di minimum????
Magari volevano dire "recommended" :p

Darkless
05-04-2011, 17:14
no, no, secondo me voglion proprio dire "required2 per giocare in maniera umana :asd:

CAPT.HOOK
05-04-2011, 17:32
animazioni fuori dal comune? ma a che gioco hai giocato? :mbe:

Questa domanda la dovresti rivolgere a te stesso..
Piu' precisamente dovresti chiederti: Che cavolo ho visto? :asd:

Inutile criticare quando non si conosce una cosa. Si puo' dire tutto ma che Heavy Rain
sia brutto graficamente o che abbia brutte animazioni ci vuole il coraggio che ci vuole a dormire con un Grizzly incazzato.

---------------------------------------------------------------------

Belli quegli Screens..speriamo sia tutto vero! :sperem:

Nell'ultima foto c'e' quell'albero al centro che sembra proprio vivo! :stordita:

sertopica
05-04-2011, 17:43
Questa domanda la dovresti rivolgere a te stesso..
Piu' precisamente dovresti chiederti: Che cavolo ho visto? :asd:

Inutile criticare quando non si conosce una cosa. Si puo' dire tutto ma che Heavy Rain
sia brutto graficamente o che abbia brutte animazioni ci vuole il coraggio che ci vuole a dormire con un Grizzly incazzato.

Ti quotazzo caro Hook... Ed io che non sono di certo un console lover faccio tanto di cappello ai Quantic :O

Col nuovo avatar mica t'avevo riconosciuto... :asd:
Comunque mi sa che ce l'ha anche un altro utente :O

alexbilly
05-04-2011, 17:47

Minimum:

Required:

Additional Requirements:

bene bene, me lo gioco proprio col pad spaparanzato sul divano :O

CAPT.HOOK
05-04-2011, 18:04
Col nuovo avatar mica t'avevo riconosciuto... :asd:
Comunque mi sa che ce l'ha anche un altro utente :O

Su questo forum non saprei...Cmq siamo talmente tanti che troppi cloni ho gia' visto! :D

GUARDIAN 77
05-04-2011, 18:06
lo gioco col pad 360.

DarkMage74
05-04-2011, 18:11
Su questo forum non saprei...Cmq siamo talmente tanti che troppi cloni ho gia' visto! :D
l'anno scorso lo usavo io :asd:

Darkless
05-04-2011, 18:46
Questa scena volete giocarla alla heavy rain ?

http://i787.photobucket.com/albums/yy157/Khasim92/cycki001.jpg?t=1302017669

ThePonz
05-04-2011, 19:00

muovi ritmicamente il mouse avanti e indietro, cliccando a tempo i tasti sx e dx anch'essi ritmicamente.. :O

:sofico:

DarkMage74
05-04-2011, 19:01
muovi ritmicamente il mouse avanti e indietro, cliccando a tempo i tasti sx e dx anch'essi ritmicamente.. :O

:sofico:
mi ricorda una certa patch di GTA :asd:

°Ryden°
05-04-2011, 19:10
che glande por*ona...

ho fatto la battuta :asd: :asd:

F5F9
05-04-2011, 20:03

:sofico::mbe: e viene la "spada fiammeggiante"?

ThePonz
05-04-2011, 20:06
:mbe: e viene la "spada fiammeggiante"?

solo ai livelli di difficoltà più bassi :asd:

CAPT.HOOK
05-04-2011, 20:30
l'anno scorso lo usavo io :asd:

Vabbe' l'ho noleggiato per 1 settimana :D

Tu hai Darth Fener che vuoi di piu' dalla vita...

:eek: Minchia sto gioco lo aspetto piu' volentieri da questo post in poi :oink:

Mi tocchera' comprarmi un mouse col Force Feedback pero'...

Parli di questa "spada de foco" che dice lui?

http://www.youtube.com/watch?v=RVSjNktVZR8 :asd:

appleroof
05-04-2011, 20:53
Ragazzi che meraviglia! Stile da vendere :O

quoto :)

michelgaetano
05-04-2011, 21:00
Ripropongo gli screen nuovi (click sopra come sempre), visto che devo comunque metterli in prima.

http://i.imgur.com/4qjNHl.jpg (http://imgur.com/4qjNH)

http://i.imgur.com/nRh1Vl.jpg (http://imgur.com/nRh1V)

http://i.imgur.com/jw5icl.jpg (http://imgur.com/jw5ic)

http://i.imgur.com/0QSecl.jpg (http://imgur.com/0QSec)

http://i.imgur.com/neHXVl.jpg (http://imgur.com/neHXV)

http://i.imgur.com/uRtyQl.jpg (http://imgur.com/uRtyQ)

http://i.imgur.com/tEwtul.jpg (http://imgur.com/tEwtu)

http://i.imgur.com/fLysel.jpg (http://imgur.com/fLyse)

http://i.imgur.com/zPxrsl.jpg (http://imgur.com/zPxrs)

http://i.imgur.com/04nu4l.jpg (http://imgur.com/04nu4)

Improvvisamente il mio cambio di vga ha acquistato molto più senso. :asd:

cronos1990
05-04-2011, 21:02
Lista della spesa:

- Dadi da UnicoPCMaster
- Scheda grafica da michelgaetano
- Varie ed eventuali

UnicoPCMaster
05-04-2011, 21:02
Guardando questi screen mi viene il dubbio che sarà impossibile raggiungere questo livello con la mia scheda. :asd:
Il primo mi sembra quasi un artwork piuttosto che un'immagine in gioco. :D
------------------

Nota: Posizionare il testone a portata di mano. :asd:

cronos1990
05-04-2011, 21:06
Ok, ok... i dadi li frego insieme al gioco a Darrosquall :asd:

L'uso del busto di Geralt è un'arma di distruzione di massa, dovrebbe essere vietato :asd:

michelgaetano
05-04-2011, 21:09
Lista della spesa:

- Dadi da UnicoPCMaster
- Scheda grafica da michelgaetano
- Varie ed eventuali

Devo difenderla al costo della vita. Se non lo maxo però mi taglio le vene - magari col busto di PCMaster, per aumentare il dolore. :asd:

Nota: Posizionare il testone a portata di mano. :asd:

Ok, ok... i dadi li frego insieme al gioco a Darrosquall :asd:

L'uso del busto di Geralt è un'arma di distruzione di massa, dovrebbe essere vietato :asd:

Andrebbe bandito, davvero è un'arma di distruzione di massa. Dobbiamo rivedere i nostri piani, dove abita Darro? :asd:

Comunque sticazzi, trasuda stile da ogni poro. Li ho linkati in prima e messo qualcuno.

Darkless dove l'hai presa quell'immagine? (In b4 sono Gop. :asd:)

Devo sbatterla in prima pagina, o dite mi bannano direttamente? :asd:

CAPT.HOOK
05-04-2011, 21:46
G
Il primo mi sembra quasi un artwork piuttosto che un'immagine in gioco. :D

E' proprio quella la mia paura...sara' vera tutta sta robba? :mbe: :stordita:

Di questi tempi poi...

Darkless
05-04-2011, 21:48

No. Viene e basta.

Darkless dove l'hai presa quell'immagine? (In b4 sono Gop. :asd:)

Non lo so. L'han linkata in un altor forum.

Devo sbatterla in prima pagina, o dite mi bannano direttamente? :asd:

non si vede nulla di esplicito. Basta andare su libero o tgcom per trovare di peggio.

ThePonz
05-04-2011, 21:50
Ripropongo gli screen nuovi (click sopra come sempre), visto che devo comunque metterli in prima.

manca quello di darkless.. :O

Darrosquall
05-04-2011, 21:55
gli alberi sono brutti però, troppo fantasy :D pure il fogliame non mi piace. :asd:

ThePonz
05-04-2011, 22:01
gli alberi sono brutti però, troppo fantasy :D pure il fogliame non mi piace. :asd:

sì e le torce fanno luce e le ombre son buie.. non va bene..

michelgaetano
05-04-2011, 22:03
No. Viene e basta.

non si vede nulla di esplicito. Basta andare su libero o tgcom per trovare di peggio.

manca quello di darkless.. :O

Va fatto allora. :O

Ti odio. (cit. Cronos) :asd:

A me invece ha impressionato la vegetazione, nello screen dell'accampamento l'albero è fantastico...

Poi se vuoi ti posto due screen della vegetazione di DA2 così rinsavisci. :asd:

Darrosquall
05-04-2011, 22:50
è che in questi giorni mi sono ripassato crysis per soppesare tecnicamente il 2, e figa che differenza :asd: io voglio la stessa verza in the witcher2 :asd:

michelgaetano
05-04-2011, 23:01
è che in questi giorni mi sono ripassato crysis per soppesare tecnicamente il 2, e figa che differenza :asd: io voglio la stessa verza in the witcher2 :asd:

E sticazzi no? :asd: :asd:

Dimmi pure che hai messo la foliage mod, e a quel punto ti ritrovi Gop a bussarti alla porta, solo per dirti "Ma vaffanculo!" - sì, in italiano... :asd:

Darrosquall
05-04-2011, 23:23
E sticazzi no? :asd: :asd:

Dimmi pure che hai messo la foliage mod, e a quel punto ti ritrovi Gop a bussarti alla porta, solo per dirti "Ma vaffanculo!" - sì, in italiano... :asd:

:asd: :asd: :asd: :asd: lollete, in effetti :D però sembrano storti sti alberi, pure l'erba, è strana :D

CAPT.HOOK
06-04-2011, 00:13
:asd: :asd: :asd: :asd: lollete, in effetti :D però sembrano storti sti alberi, pure l'erba, è strana :D

Quella che ti sei fumato lo e' ancora di piu' :asd:

michelgaetano
06-04-2011, 00:34

Quella che ti sei fumato lo e' ancora di piu' :asd:

:asd: :asd:

Bestio
06-04-2011, 00:45

Danno l'idea di essere sferzati dal vento, come in quel momento ci fosse una burrasca, e da quest'ottca sarebbe tutto molto bello se il fuoco nello stesso screen non fosse perfettamente verticale. :p

Bestio
06-04-2011, 02:09

Cos'è questo connubbio?? :mbe:
Non sono riuscito mai a passare nemmeno il demo di Heavy Rain, dato che quei QTE per me erano di una difficoltà insormontabile...
Mi vorrete mica dire che i QTE di TW2 saranno a livello di quelli di Heavy Rain, per cui mi sarà impossibile giocarci?? :muro: :muro:

michelgaetano
06-04-2011, 02:13
Danno l'idea di essere sferzati dal vento, come in quel momento ci fosse una burrasca, e da quest'ottca sarebbe tutto molto bello se il fuoco nello stesso screen non fosse perfettamente verticale. :p

Però a sinistra tende. :O

Certo che siamo ben oltre i dettagli... :asd:

Cos'è questo connubbio?? :mbe:
Non sono riuscito mai a passare nemmeno il demo di Heavy Rain, dato che quei QTE per me erano di una difficoltà insormontabile...
Mi vorrete mica dire che i QTE di TW2 saranno a livello di quelli di Heavy Rain, per cui mi sarà impossibile giocarci?? :muro: :muro:

Ma tranquillo, lo han fatto modalità brainless a livello facile, vuoi vedere che mettono i QTE impossibili? :D

michelgaetano
06-04-2011, 02:34
Non c'entra un cavolo, ma essendomi passata sotto gli occhi

http://images.4chan.org/v/src/1302048561944.jpg

:(

Darrosquall
06-04-2011, 07:51
ma quindi secondo voi le fronde degli alberi addirittura sono in movimento?

UnicoPCMaster
06-04-2011, 09:31

A me reindirizza qui: http://static.4chan.org/image/4chan-leech.png

cronos1990
06-04-2011, 09:35
Di sicuro mi state facendo venire delle paranoie su queste animazioni :D

cronos1990
06-04-2011, 09:38
Ti odio. (cit. Cronos) :asd:Pretendo i diritti di copyright :O

Darkless
06-04-2011, 09:55

Per forza tie r aimpossibile giocaric, non si puo' giocare ad heavy rain, non è un gioco :asd:

michelgaetano
06-04-2011, 10:19
ma quindi secondo voi le fronde degli alberi addirittura sono in movimento?

Difficile dirlo, però non è male uguale... :D

ThePonz
06-04-2011, 10:51

sarebbe? :wtf:
A me reindirizza qui: http://static.4chan.org/image/4chan-leech.png

appunto.. :fagiano:

Darrosquall
06-04-2011, 11:37
Difficile dirlo, però non è male uguale... :D

ho domandato a chi lo ha visto in movimento, dovrei rileggermi l'anteprima, ma mi ha detto che gli pare di sì. Cioè, se ci sono pure le fronde degli alberi che si muovono, mi viene un collasso.

UnicoPCMaster
06-04-2011, 11:39
Altre "risposte": http://tw2.thewitcher.com/forum/index.php?topic=31346.msg5493037#msg5493037

ThePonz
06-04-2011, 11:43
ho domandato a chi lo ha visto in movimento, dovrei rileggermi l'anteprima, ma mi ha detto che gli pare di sì. Cioè, se ci sono pure le fronde degli alberi che si muovono, mi viene un collasso.

anche nei giochi fatti con l'UE3 ci sono le foglie che si muovono, eh..

pure in gioventù ribelle.... :asd:

Darrosquall
06-04-2011, 11:48

va beh, bisogna vedere come. Se vedi in quella situazione c'è un sacco di vento, con quel impatto grafico, diventa uno spettacolo a tutto tondo.. Ma poi a quali giochi ti riferisci?

reptile9985
06-04-2011, 11:50

anche in TW1 si muovono, persino in DAO, direi normalissimo che gli alberi non siano immobili

Darkless
06-04-2011, 11:59
son così fondamentali le foglie ?

~Bl4k
06-04-2011, 12:01
un po mi spiace che con questo gioco non rivedremo chicche come questa

http://i.ytimg.com/vi/TjCFtxIO6kk/0.jpg

Darrosquall
06-04-2011, 12:01
anche in TW1 si muovono, persino in DAO, direi normalissimo che gli alberi non siano immobili

ma bisogna vedere COME. A parte che tutto sto movimento in DAO non me lo ricordo proprio. :asd:

@Darkless: ma sei pazzo?Stiamo whinando da 10 giorni che in crysis 2 non si possono spezzare i rami degli alberi :asd:

michelgaetano
06-04-2011, 12:10

Stavo per dirlo. Comunque il meteo variabile c'è han detto, muovendosi pure nel primo, direi che possiamo sperarci. :D

[QUOTE=ThePonz;34874503]

Altre "risposte": http://tw2.thewitcher.com/forum/index.php?topic=31346.msg5493037#msg5493037

Per i preorder bonus, lì, parlano di codici da quel che leggo.

Ma i tizi che si iscrivono, chiedono sulla caratteristica X che frega solo a loro, e quando gli si dice che non ci sarà sentono il bisogno di esternare col ridodandte (perchè lo avevan già detto prima) "oh no, non comprerò la CE!"...

Ma chissenefrega, cioè... :asd:

son così fondamentali le foglie ?

Sono dettagli, a me fan piacere. Se non si muovono non mi strappo i capelli, già son fatte bene per fortuna (imo). :D

ma bisogna vedere COME. A parte che tutto sto movimento in DAO non me lo ricordo proprio. :asd:

Perchè in DAO ogni loc è morta, praticamente.

ThePonz
06-04-2011, 12:14
un po mi spiace che con questo gioco non rivedremo chicche come questa

http://i.ytimg.com/vi/TjCFtxIO6kk/0.jpg

..e chi l'ha detto? :sofico:

@michel: cos'era quella roba di 4chan?

Daves987
06-04-2011, 12:17
Mi scuso se è già stato detto e ridetto, ma vorrei essere sicuro. La versione UK del gioco sarà multilingua italiano compreso? (e per italiano compreso intendo i sottotitoli che mi vanno benissimo)

°Ryden°
06-04-2011, 12:19
su una rivista parlavano di crysys degli RPG... :D

°Ryden°
06-04-2011, 12:19
Mi scuso se è già stato detto e ridetto, ma vorrei essere sicuro. La versione UK del gioco sarà multilingua italiano compreso? (e per italiano compreso intendo i sottotitoli che mi vanno benissimo)

si vai tranquillo..i sub ITA li trovi anche in quella versione.

Daves987
06-04-2011, 12:22
Grazie mille. :D

michelgaetano
06-04-2011, 12:23
@michel: cos'era quella roba di 4chan?

Me l'ha linkata ieri un mio amico e mi son rattristato, la riuppo

http://i.imgur.com/Uhx0dl.jpg (http://imgur.com/Uhx0d)

Edit: perchè si vede tagliata? :stordita: Basta clickare sopra però.

su una rivista parlavano di crysys degli RPG... :D

Direi non a torto, se consideriamo che il presunto metro di paragone è questo:

http://i.imgur.com/6nGU9.jpg
http://i.imgur.com/0WSa7.jpg
http://i.imgur.com/pO9Cr.jpg

Quoto.

reptile9985
06-04-2011, 12:26

dubito vedremo alberi piegati dal vento (e gente che cammina tranquilla :asd: ), credo siano storti per loro natura, si muoveranno i rami e le foglie come al solito, in DAO ti giuro si muovevano :D

un video (di scarsa qualità) presumo recente, che non avevo mai visto, mostra la solita location stravista del villaggio nanico, con la locanda, minigiochi e il walkthrough della famosa quest della succube raccontata nelle anteprime:
http://www.youtube.com/watch?v=afFB0he7rGE

michelgaetano
06-04-2011, 12:32
un video (di scarsa qualità) presumo recente, che non avevo mai visto, mostra la solita location stravista del villaggio nanico, con la locanda, minigiochi e il walkthrough della famosa quest della succube raccontata nelle anteprime:

Lo stavo vedendo anch'io in questo momento, lo metto in prima. :D

Edit: Google translate traduce Wiedźmina 2 con Playstation 2, ma cosa :rotfl:

Darrosquall
06-04-2011, 12:35
dubito vedremo alberi piegati dal vento (e gente che cammina tranquilla :asd: ), credo siano storti per loro natura,

eh, spero non sia così. Se si muovono pure, che figata. :eek: me ne fotto del ralismo, ma sarebbe veramente fighissimo, io ho degli alberi sotto casa che sono impressive quando c'è vento :D

michelgaetano
06-04-2011, 12:36
eh, spero non sia così. Se si muovono pure, che figata. :eek: me ne fotto del ralismo, ma sarebbe veramente fighissimo, io ho degli alberi sotto casa che sono impressive quando c'è vento :D

Gli alberi impressive... :asd:

Comunque ti lamenterai perchè non puoi tagliarli a fette con lo stile veloce, lo so.

Darrosquall
06-04-2011, 12:48
ahuahuahauhau, tanto sparirò dal forum quando esce. :fagiano:

°Ryden°
06-04-2011, 12:51
raga non per ritornare sul solito discorso..( ma ci ritornerò :D ) sempre dalla solita rivista ho letto che nonostante ci sia una compatibilità al pad 360 il gioco non si è assolutamente semplificato..anzi..con la tastiera dicono che è il solito gameplay ostico con hotkeys e tutto quello che sappiamo già...

ovviamente non ci resterà che provarlo però da quanto dicono PAD 360 compatibile e ruota in questo caso non significa semplificazione a quanto dicono.

UnicoPCMaster
06-04-2011, 12:53
http://www.everyeye.it/pc/notizia/the-witcher-2-un-assaggio-della-colonna-sonora-del-gioco_95199

michelgaetano
06-04-2011, 12:58
ahuahuahauhau, tanto sparirò dal forum quando esce. :fagiano:

Dai, non farlo. Ho pronta (devo ancora proporla però :asd:) una convenzione con ZioSilvio per punire violentemente gli spoiler. :O

Nel titolo del thread poi ho mente di piazzarcelo, il "usate lo spoiler", almeno per i primi tempi. :asd:

raga non per ritornare sul solito discorso..( ma ci ritornerò :D ) sempre dalla solita rivista ho letto che nonostante ci sia una compatibilità al pad 360 il gioco non si è assolutamente semplificato..anzi..con la tastiera dicono che è il solito gameplay ostico con hotkeys e tutto quello che sappiamo già...

ovviamente non ci resterà che provarlo però da quanto dicono PAD 360 compatibile e ruota in questo caso non significa semplificazione a quanto dicono.

Beh direi che fin lì ci siamo, o almeno l'han sempre ribadito.

Orrore ovviamente a giocarlo con quella roba, ma almeno chi preferisce il divano avrà anche quella possibilità. :D

http://www.everyeye.it/pc/notizia/the-witcher-2-un-assaggio-della-colonna-sonora-del-gioco_95199

Fa parte di quelle date in preorder da GOG?

Darkless
06-04-2011, 13:19

E' pechè un gameplay con hotkeys sarebbe ostico ?
Temo di sapere la firma di quella di quella preview. Sulle riviste oramai se ne leggon di ogni. Giusto ieri leggendo la review di DA2 il Toso rimebrava l'incubo del difficilissmo assedio di Redcliffe in DAO (fatto in 10 minuti senza healer a livello difficile).
Nella preview di TGM su TW2 han parlato molto del diario, aspetto mai toccato altrove mi pare. Su quello sono abbastanza curioso.

Ashgan83
06-04-2011, 13:59

Immagino che tra "ostico" e "con hotkeys" ci sarebbe dovuta essere una virgola.:asd:

°Ryden°
06-04-2011, 14:21
assaggio di colonna sonora: http://www.everyeye.it/pc/notizia/the-witcher-2-un-assaggio-della-colonna-sonora-del-gioco_95199

fantastica! :eek: :eek:

°Ryden°
06-04-2011, 14:22
Temo di sapere la firma di quella di quella preview. Sulle riviste oramai se ne leggon di ogni. Giusto ieri leggendo la review di DA2 il Toso rimebrava l'incubo del difficilissmo assedio di Redcliffe in DAO (fatto in 10 minuti senza healer a livello difficile).
Nella preview di TGM su TW2 han parlato molto del diario, aspetto mai toccato altrove mi pare. Su quello sono abbastanza curioso.

no in pratica voleva dire che nonostante ci siano ancora le hotkeys e la compatibilità con i pad, il gameplay non risulta SEMPLIFICATO rispetto al passato come molti possono pensare.

UnicoPCMaster
06-04-2011, 14:42
Fa parte di quelle date in preorder da GOG?Ho provato, è la prima delle quattro tracce bonus.

ThePonz
06-04-2011, 15:06
Fa parte di quelle date in preorder da GOG?
sembrerebbe di sì..
Ho provato, è la prima delle quattro tracce bonus.
ecco, appunto :D

ThePonz
06-04-2011, 15:22

bello il riferimento alla quest della sposa nei campi del IVcap del primo witcher :D
però sta cazz di succubus potevan farla vedere.... :fagiano:

@darrosquall: rami, foglie ed erba stormiscono piacevolmente al vento :asd:

CAPT.HOOK
06-04-2011, 15:49

Ancora con sto TGM! :doh:

Oramai e' carta straccia...quanto gli hanno dato per curiosita' a DA2?

Darkless
06-04-2011, 16:47
Dopo aver messo come sottititolo l'avvertenza che non è un gdr ed averlo ribadito ogni 5 righe di recensione il Toso gli ha dato ben 86. :asd:
Pur essendo buonistica e non massacrando come meriterebbero l'implementazine delle meccaniche di gioco come meritano bastano i difetti elencati nella recensione a capire che il voto non è compatibile con la stessa :asd:

TGM lo compro ininterrottamente da 18 anni oramai e credo che andrò avanti finchè campo, o più probabilmente finchè camperà la testata.

°Ryden°
06-04-2011, 18:08
ACCIPICCHIOLINA:

http://img861.imageshack.us/img861/8381/nufnq.jpg (http://img861.imageshack.us/i/nufnq.jpg/)

UnicoPCMaster
06-04-2011, 18:21
Mettila sotto spoiler e/o link, please.

appleroof
06-04-2011, 18:23
ACCIPICCHIOLINA:

cut

mappa più grande, bene, sempre meglio....

°Ryden°
06-04-2011, 18:46
Mettila sotto spoiler e/o link, please.

l'ho rimpicciolita. :cool:

-Feanor-
06-04-2011, 18:51
l'ho rimpicciolita. :cool:

metti anche il link alla versione hd D:

michelgaetano
06-04-2011, 18:54
@darrosquall: rami, foglie ed erba stormiscono piacevolmente al vento :asd:

È già a trastullarsi davanti gli alberi impressive... :asd:

Ma a che minuto stanno a stormire? :asd:

TGM lo compro ininterrottamente da 18 anni oramai e credo che andrò avanti finchè campo, o più probabilmente finchè camperà la testata.

'mazza che iettata... :asd:

ACCIPICCHIOLINA:

http://img861.imageshack.us/img861/8381/nufnq.jpg (http://img861.imageshack.us/i/nufnq.jpg/)

Ryden così non si vede molto della mappa...

Abbandona quello schifo di imageshack e passa ad imgur, puoi mettere i thumbnail di buona dimensione e clickandoci la si porta full screen. :O Poi è molto più veloce. :D

°Ryden°
06-04-2011, 19:01
http://i.imgur.com/B4j7Xl.jpg

LINK DIRETTO: http://i.imgur.com/B4j7X.jpg

ciocia
06-04-2011, 19:17
Anteprima di the witcher 2, che dire, conferma del capolavoro e arrabbiatura del mancato parlato italiano vista l'ottima traduzione francese....:(

http://www.rpgitalia.net/news/the-witcher-2/su-rpg-france-un%E2%80%99anteprima-esclusiva-di-the-witcher-2/

UnicoPCMaster
06-04-2011, 19:20
Anteprima di the witcher 2, che dire, conferma del capolavoro e arrabbiatura del mancato parlato italiano vista l'ottima traduzione francese....:(

http://www.rpgitalia.net/news/the-witcher-2/su-rpg-france-un%E2%80%99anteprima-esclusiva-di-the-witcher-2/
PC a dir poco potente... :asd: :doh:

Ashgan83
06-04-2011, 19:34

A me il tizio che ha scritto questa roba pare un incompetente. L'unica parte che risulta un minimo interessante è quella relativa alle quest, mai banali a quanto pare. Tutto il resto è spazzatura, un lungo elenco di caratteristiche già note da mesi. Non critica il fatto che l'alchimia non sia essenziale e riporta come una brutta notizia il fatto che non ci sia un posto dove riporre gli oggetti. Non un cenno alle meccaniche di combattimento. This is bullshit.

UnicoPCMaster
06-04-2011, 19:36
A me il tizio che ha scritto questa roba pare un incompetente. L'unica parte che risulta un minimo interessante è quella relativa alle quest, mai banali a quanto pare. Tutto il resto è spazzatura, un lungo elenco di caratteristiche già note da mesi. Non critica il fatto che l'alchimia non sia essenziale e riporta come una brutta notizia il fatto che non ci sia un posto dove riporre gli oggetti. Non un cenno alle meccaniche di combattimento. This is bullshit.
Insomma, alcune cose non le sapevo.

michelgaetano
06-04-2011, 19:38
Non ricordo chi si preoccupava per l'inventario infinito:

Per leggere un libro o le note, per esempio, basta un doppio click. La quantità trasportabile sarà limitata in base alla corazza che indossate.

Questa è una mazzata:

Sarà necessaria un’accurata gestione degli oggetti in quanto (cattiva notizia) non avremo posti in cui riporli. La cosa potrebbe essere corretta nella versione finale, ma, al momento, non ci sono conferme.

Mi chiedo sulle ripercussioni della cosa...

°Ryden°
06-04-2011, 19:42
beh non volevate un gioco realistico? portare oggetti infiniti appresso NON LO E'..a me non dispiace come scelta..uno dovrà portarsi le cose necessarie e fare a meno di altre.

Il fatto poi che sia un gioco maturo mi piace molto e quando parlava della varietà della location e delle quest beh..apoteosi :D

michelgaetano
06-04-2011, 19:43
beh non volevate un gioco realistico? portare oggetti infiniti appresso NON LO E'..a me non dispiace come scelta..uno dovrà portarsi le cose necessarie e fare a meno di altre.

Questo lo era già nel primo, ma la mancanza di storage è brutta se gli items in gioco sono tanti, non puoi sapere subito cosa ti servirà.

Immagina le side quest che iniziano (sostanzialmente) nel primo atto e terminano nell'ultimo nel primo The Witcher...

Trokji
06-04-2011, 19:44
Qualcuno di voi l'ha già preso in pre order?
Non ci sono limited edition coi pupazzetti? :D :sofico:
O portachiavi magliette poster e cose simili..:D

appleroof
06-04-2011, 19:44

esaltazione on:

Le scene sono di qualità eccezionale, sullo sfondo di cospirazioni, intrighi politici, regicidi. Una lunga storia che lascerà tracce nella nostra memoria come un grande romanzo fantasy

esaltazione off

poi questo passaggio: La macchina era un normale PC con un processore i7 870, 8 GB di memoria e una Geforce GTX 560ti, risoluzione 1900×1080 (22 pollici richiesto). Testato in tutte le risoluzioni (bassa, media, alta e molto alta) il gioco è sempre andato molto fluidamente. Non saranno supportate le DirectX 11 all’uscita, ma la cosa appare irrilevante.

ok non mi pare un pc proprio "normale" ma nemmno uber, e cmq direi che con il mio potrò godermelo al max (sperando nello sli da subito, anche se per quest'anno il supporto ha deluso solo per tdu2 finora, tra le ultime uscite)

poi non capisco, nè capirò mai "le dx11 non usciranno subito"...ma che cacchio vuol dire? O escono oppure no, da questo punto di vista siamo alle solite, ad ogni modo mi consola questo: Probabilmente, vedendo e rivedendo certi screenshots, vi siete chiesti se alcuni erano stati ritoccati. Beh no, nessuno è stato corretto perché il gioco è semplicemente bello, gli sviluppatori lo hanno davvero curato in ogni dettaglio e animazione. C’è sempre la gestione del tempo e del ciclo giorno/notte, ma con caratteristiche extra …
Anche se il mondo non è aperto, la sensazione è di essere liberi: montagne, paludi, grotte, sotterranei. Nulla si ripete, ogni cosa ha la sua importanza. Le decorazioni sono davvero ricche e varie, non ci si annoia un secondo e ci godiamo la scoperta di ogni luogo. Tutti i nostri sensi si risvegliano e si prova un piacere per gli occhi ad ogni scoperta.

per il resto, mi pare tutto ok, a cominciare da qui: Nessuna quest risulta monotona, speriamo bene :)

UnicoPCMaster
06-04-2011, 19:48
Non ricordo chi si preoccupava per l'inventario infinito:

Questa è una mazzata:

Mi chiedo sulle ripercussioni della cosa...
Mi sa che ci saranno molti meno oggetti e/o l'inventario sarà molto più ampio.

Mi chiedo come saranno gestiti i vestiti dei DLC... mi sa che non avranno peso o qualcosa del genere.

Qualcuno di voi l'ha già preso in pre order?
Non ci sono limited edition coi pupazzetti? :D :sofico:
C'è la Collector's con la testa "ULTRAREALISTICA" di Geralt (alias: Il Testone, anche se così enorme non sembra essere :asd:).

Richiedo agli esperti: potrò metterlo tutto al massimo con 1440x900? :asd:

Trokji
06-04-2011, 19:49
Capito.. ancora non l'ho trovata on line.. faccio un search :D

UnicoPCMaster
06-04-2011, 19:51
Capito.. ancora non l'ho trovata on line.. faccio un search :D
In Italia su multiplayer.com sono esaurite da mesi (infatti sono stato costretto a preordinarla presso un GameStop), in alternativa sembra ancora prenotabile su GameStop.it e GameStart.it.

Altrimenti ci sarebbero i negozi esteri.

Trokji
06-04-2011, 19:55
Quanto costa la collector's? tu hai preso quella? conviene prenderla, cosa c'è di preciso? :confused:

UnicoPCMaster
06-04-2011, 19:58
The Witcher 2 Premium Edition (che sarebbe la cosidetta "normale"): http://buy.thewitcher.com/preorder-premium-en

The Witcher 2 Collector's Editon: http://buy.thewitcher.com/preorder-collectors-en

Comunque è scritto anche in prima pagina.

ThePonz
06-04-2011, 20:00
noto un erroraccio nella mappa che indica l'area di gioco: Kaer Morhen non è segnalata in rosso :O

È già a trastullarsi davanti gli alberi impressive... :asd:

Ma a che minuto stanno a stormire? :asd:

verso la fine, il pezzo con Dandelion: guarda sullo sfondo ;)

quotone pro imgur

ThePonz
06-04-2011, 20:14
Ma, dal momento che The Witcher 2 supera abbondantemente il suo predecessore sotto questo aspetto, visto che i dialoghi saranno ancora più rudi, le nudità complete, le scene d’amore realistiche come quelle dei film erotici (e non si tratterà di abbracci tutti vestiti da pochi secondi), il sistema PEGI 18 + è finalmente giustificato.
e che è, un film porno? :sofico: :oink: :asd:

la parte fra parentesi.. mi chiedo a cosa faccia riferimento.... :asd: :asd:

Trokji
06-04-2011, 20:14
Ok vado a vedere in prima pagina :D . Sì la premium edition l'ho trovata sui 30 euro
EDIT: trovata anche la collector's ma ben oltre i 99 euro ufficiali

michelgaetano
06-04-2011, 20:27
poi non capisco, nè capirò mai "le dx11 non usciranno subito"...ma che cacchio vuol dire? O escono oppure no, da questo punto di vista siamo alle solite

Non hanno mai detto che saranno aggiunte. Dal testo che hai quotato:

Non saranno supportate le DirectX 11 all’uscita, ma la cosa appare irrilevante.

Leva il "all'uscita", che si saranno invetati loro, ed ecco fatto. :D

°Ryden°
06-04-2011, 20:36
noto un erroraccio nella mappa che indica l'area di gioco: Kaer Morhen non è segnalata in rosso :O

verso la fine, il pezzo con Dandelion: guarda sullo sfondo ;)

quotone pro imgur

infatti kaer morhen non riuscivo a trovarla..in rosso c'è solo vizima..per le piante e alberi che si muovono si nota anche a metà video... :read:

UnicoPCMaster
06-04-2011, 20:57
Ok vado a vedere in prima pagina :D . Sì la premium edition l'ho trovata sui 30 euro
Dove? Su ebay?

Alioth70
06-04-2011, 21:00

Se fosse per mè le collector a quel prezzo gli le lascerei sullo scaffale,di speculazioni nè ho visto ma con queste collector stanno davvero esagerando

appleroof
06-04-2011, 21:28
Non hanno mai detto che saranno aggiunte. Dal testo che hai quotato:

Leva il "all'uscita", che si saranno invetati loro, ed ecco fatto. :D

Ah ok, forse un errore di traduzione, meglio cosi

poi ad essere pignolo TW2 sembra essere tanta roba a livello grafico ma per un gioco del 2011 che proclama il pc come piattaforma di riferimento, le dx11 pienamente supportate non avrebbero di certo stonato a voler essere buoni ....

Alioth70
06-04-2011, 21:34
Non capisco neanche io questa politica abbiamo, il win 7 e le schede grafiche che supportano e manca la materia prima ,i giochi

ThePonz
06-04-2011, 21:40
http://www.gamesvillage.it/piattaforma/pc/articolo/47325/cd-projekt-rivela-i-requisiti-hardware-di-the-witcher-2.html
i requisiti e qualche immagine (alcune mi sembra di non averle mai viste)

°Ryden°
06-04-2011, 21:41
ma se con le direct x inferiori abbiamo una grafica e fisica simile.che ce ne frega delle directx 11?

volete che sputtanino tutto come ha fatto bioware con DA2? directx 11 di li e di là e poi abbiamo visto cosa hanno combinato.. :mbe:

alexbilly
06-04-2011, 21:49
io lo store per riporre gli oggetti non l'ho mai usato nel primo.

UnicoPCMaster
06-04-2011, 21:54
C'è anche scritto che non si potrà restare neutrali.

Fanno anche una divisione netta circa trama/rigiocabilità, a questo punto mi sa che i macrofinali saranno due con piccoli dettagli che ne permettono di averne sedici diversi.

appleroof
06-04-2011, 21:55
ma se con le direct x inferiori abbiamo una grafica e fisica simile.che ce ne frega delle directx 11?

volete che sputtanino tutto come ha fatto bioware con DA2? directx 11 di li e di là e poi abbiamo visto cosa hanno combinato.. :mbe:

Ce frega che sarebbero state migliori (effetti particellari, dettaglio poligonale migliore con tasselletor, giusto per fare un paio di piccoli esempi)

E magari programmando bene, non capisco perché dx11 dovrebbero voler dire per forza programmare male :mbe:

Bestio
06-04-2011, 21:55
Anche io temo un po la mancanza di una "banca"...
Da buon ligure non amo buttar via niente... :asd:

UnicoPCMaster
06-04-2011, 21:57
Anche io temo un po la mancanza di una "banca"...
Da buon ligure non amo buttar via niente... :asd:
Io conservo anche gli annunci delle missioni da Witcher. :D

Alioth70
06-04-2011, 22:00

Avere in mano tutto quello che serve per fare meglio e non sfruttarlo proprio non lo capisco,prima ci fanno comprare schede e SO e poi si fermano ,qualcuno me lo spiega

Bestio
06-04-2011, 22:02
Ce frega che sarebbero state migliori (effetti particellari, dettaglio poligonale migliore con tasselletor, giusto per fare un paio di piccoli esempi)

E magari programmando bene, non capisco perché dx11 dovrebbero voler dire per forza programmare male :mbe:

Dopotutto è un gioco programmato in un mercato dove per comprare una VGA DX11 di fascia alta ci sarebbero voluti 3 mesi di stipendio, ma se con le DX9 hanno fatto lo stesso miracolo che fecero con l'aurora engine, non credo proprio che ci sarà da lamentarsi.

appleroof
06-04-2011, 22:18
Avere in mano tutto quello che serve per fare meglio e non sfruttarlo proprio non lo capisco,prima ci fanno comprare schede e SO e poi si fermano ,qualcuno me lo spiega

Consolle, se fanno un motore nativo dx11 non può girare, e non è escluso che questo gioco non uscirà per consolle

Dopotutto è un gioco programmato in un mercato dove per comprare una VGA DX11 di fascia alta ci sarebbero voluti 3 mesi di stipendio, ma se con le DX9 hanno fatto lo stesso miracolo che fecero con l'aurora engine, non credo proprio che ci sarà da lamentarsi.

:asd: il mercato? Ma se venderà in tutto il mondo...naaaa imho o è perché non hanno confidenza con le dx11 e non volevano rischiare problemi, oppure per farlo uscire dopo per consolle, oppure per tutte e due chissà...fatto sta che ribadisco, in un gioco che proclama il pc come piattaforma di riferimento, nel 2011 dovevano implementare le dx11.

Poi che sarà bellissimo lo stesso me lo auguro, ho già preso il gioco in preorder figurati, solo sono stanco di questa stagnazione tecnologica dove già le dx10 sono state una vera truffa nei confronti dei giocatori pc.

Vladimiro Bentovich
06-04-2011, 22:38
bhè sinceramente aspettarsi che sia un titolo come the witcher a iniziare il salto "tecnologico" verso le dx11 mi sembra un po' assurdo.
se non lo fanno i titoli che puntano tutto su grafica e innovazione,tipo crysis chi lo dovrebbe fare.
E in ogni caso ormai è palese a tutti che le dx come implementazione totale e quindi requisito minimo non passeranno mai agli standard 10/11 fino all'uscita delle nuove console.

michelgaetano
06-04-2011, 22:38

Perchè allo stato attuale nessuno ci è ancora riuscito (di fatto le DX11 ammazzano/abbassano le prestazioni, su alcuni titoli poi siamo a livelli di porcate proprio - DA2 e il pavimento nelle scarpe), quindi presumo non sia facile.

Fai conto che il motore è stato creato da zero da loro ed è il primo, credo che se avessero avuto vantaggi lo avrebbero fatto in DX11.
Che poi a molti frega solo il numero, se per assurdo mettevano quegli screen e dicevano "TW2 in DX11!" ecco tutti ad acclamare le fantastiche librerie. :D

sertopica
06-04-2011, 22:49
Perchè allo stato attuale nessuno ci è ancora riuscito (di fatto le DX11 ammazzano/abbassano le prestazioni, su alcuni titoli poi siamo a livelli di porcate proprio - DA2 e il pavimento nelle scarpe), quindi presumo non sia facile.

Fai conto che il motore è stato creato da zero da loro ed è il primo, credo che se avessero avuto vantaggi lo avrebbero fatto in DX11.
Che poi a molti frega solo il numero, se per assurdo mettevano quegli screen e dicevano "TW2 in DX11!" ecco tutti ad acclamare le fantastiche librerie. :D

Avrebbero dovuto farlo da subito in DX10-11 nativi, ormai penso che quasi tutti abbiano una scheda del genere... E lì ci sarebbero stati dei vantaggi, oltre che visivi, anche prestazionali. Il problema è quando si parte da un engine DX9 e poi si incollano alla bell'e meglio le caratteristiche delle librerie più recenti...

Per la parte in grassetto quoto :asd: :sofico:

Bestio
06-04-2011, 22:51
Consolle, se fanno un motore nativo dx11 non può girare, e non è escluso che questo gioco non uscirà per consolle

:asd: il mercato? Ma se venderà in tutto il mondo...naaaa imho o è perché non hanno confidenza con le dx11 e non volevano rischiare problemi, oppure per farlo uscire dopo per consolle, oppure per tutte e due chissà...fatto sta che ribadisco, in un gioco che proclama il pc come piattaforma di riferimento, nel 2011 dovevano implementare le dx11.

Poi che sarà bellissimo lo stesso me lo auguro, ho già preso il gioco in preorder figurati, solo sono stanco di questa stagnazione tecnologica dove già le dx10 sono state una vera truffa nei confronti dei giocatori pc.

Vero, ma bisogna ricordare che Geralt è un personaggio molto amato e conosciuto nei paesi dell'est, infatti è stato doppiato anche in Russo nonostante la pirateria sia ancora più diffusa che in Italia.
Fare un gioco nativo DX11 vorrebbe dire escludersi tutti quei mercati, che sicuramente per loro sono molto importanti.
Lo scorso ottobre in un negozio di computer anche piuttosto grande allo Stalitza, il centro commerciale principale di Minsk, il massimo che avevano era gf 250gts e ati 4650...

appleroof
06-04-2011, 22:55
Avrebbero dovuto farlo da subito in DX10-11 nativi, ormai penso che quasi tutti abbiano una scheda del genere... E lì ci sarebbero stati dei vantaggi, oltre che visivi, anche prestazionali. Il problema è quando si parte da un engine DX9 e poi si incollano alla bell'e meglio le caratteristiche delle librerie più recenti...

Per la parte in grassetto quoto :asd: :sofico:

Tra l'altro le dx11 possono essere pensate come un superset delle dx10, non si può dire che ormai i programmatori non le conoscano dopo anni. Il motivo sono le consolle, non ci raccontiamo balle (questo vale anche per chi citava crysis2, dico per l' ennesima che the witcher 2 proclama il pc come riferimento)

Battlefield 3 forse sarà il primo esempio coerente.

@ michaelgaetano: non sò a molti, io so che vantaggi e migliorie portano, sulla carta e ti dico che se TW2 strabilia in dx9 in dx11, se ben programmate, avrebbe strabiliato di più.
@bestio: non mi convince la tua tesi, i requisiti sono cmq pesanti ci vuole una vga cazzuta e quindi cmq relativamente costosa per farlo girare non dico bene ma almeno decentemente.

michelgaetano
06-04-2011, 23:10
@ michaelgaetano: non sò a molti, io so che vantaggi e migliorie portano, sulla carta e ti dico che se TW2 strabilia in dx9 in dx11, se ben programmate, avrebbe strabiliato di più.

Se il risultato non è migliore (e non lo sapremo mai), non strabilia per niente - io non mi esalto al numeretto, almeno. :fagiano:

Visto quanto han fatto gli altri, io sono solo contento non sia in DX11, con ogni probabilità la cosa avrebbe preso anche maggiore tempo e preferisco di gran lunga venga impiegato nel gioco, che in orpelli grafici di poca resa.

Peraltro rimane tutto il discorso utenza XP, da sottovalutare.

Posso capire il discorso da appassionati di tecnologia, ma sul titolo che più aspetto nell'anno (e che non gioco per la grafica, non in primis almeno - più difficile dopo gli screen pubblicati :asd:) me ne frego ampiamente. Le DX11 se c'era un titolo che doveva averle... non serve neanche nominarlo. :asd:

°Ryden°
06-04-2011, 23:16

ESATTAMENTE...non ci voleva tanto a capirlo..io preferisco la qualità...e la differenza sulla qualità non la fa dicerto l'implementazione della directx 10 o della 11, e DA2 ne è l'esempio lampante.

Eulogy
06-04-2011, 23:23
Ho una domanda, vorrei comprare l'edizione da collezione( quella pacca con dentro di tutto :asd: ) però, amazon.co.uk la vende a 129sterline( 180 euro troppo -.- ) e quelli di play.com non l'hanno, andando sul sito ufficiale ovvero buy.thewitcher.com ho notato che la versione inglese la vendono altri tre negozi, vedendo thehut mi fanno un prezzo umano, 82euro ma, non ho mai acquistato da lì, è affidabile? Pago spese di spedizione per farlo arrivare in Italia?

Nel caso, sapreste dirmi un altro negozio per la copia fisica che fa prezzi umani?

Trokji
06-04-2011, 23:24
Dove? Su ebay?

sì, 119 sterline.. mi dispiace ma per il momento non sono così fan di the witcher..:D . Poi devo ancora giocarmi l'1 e magari quello lo trovo a 10 euro :sofico:
In compenso bisogna dire che il prezzo della versione normale da play è un prezzo umano per un gioco così quotato

Vladimiro Bentovich
06-04-2011, 23:27
Ho una domanda, vorrei comprare l'edizione da collezione( quella pacca con dentro di tutto :asd: ) però, amazon.co.uk la vende a 129sterline( 180 euro troppo -.- ) e quelli di play.com non l'hanno, andando sul sito ufficiale ovvero buy.thewitcher.com ho notato che la versione inglese la vendono altri tre negozi, vedendo thehut mi fanno un prezzo umano, 82euro ma, non ho mai acquistato da lì, è affidabile? Pago spese di spedizione per farlo arrivare in Italia?

Nel caso, sapreste dirmi un altro negozio per la copia fisica che fa prezzi umani?

non credo si paghi da the hut ma in caso sul sito c'è scritto tutto,di sicuro al momento dell'ordine te ne accorgi. come affidabilità è famosissimo.

appleroof
06-04-2011, 23:31
Gli "altri" hanno appiccicato qualche effetto posticcio a motori dx9 in hlsl per cui o non mi spiego io oppure non si vuole capire il discorso, che non è ridotto al numeretto. Pare che Battlefield 3 possa essere un esempio di cosa intendo. Poi fare riferimento alle "malefatte" altrui non è che sia sta gran consolazione :asd:

Poi un gioco non è solo grafica siamo d'accordo, ma da utente pc voglio cambiare pagina rispetto alle dx9

Cmq speriamo che TW2 sia bellissimo e che ce lo godremo lo stesso,

UnicoPCMaster
06-04-2011, 23:43
sì, 119 sterline.. mi dispiace ma per il momento non sono così fan di the witcher..:D . Poi devo ancora giocarmi l'1 e magari quello lo trovo a 10 euro :sofico:
In compenso bisogna dire che il prezzo della versione normale da play è un prezzo umano per un gioco così quotatoSu ebay c'è solo gente che specula (ad esempio c'è anche a 130€), su thehut in versione estera la trovi a circa 80€, negli altri due siti che ti ho suggerito la vendono a 100€ (ma su gamestart.it ti chiedono anche le spese di spedizione :asd:).
Comunque penso/spero che nei negozi si potrà comunque trovare.

ThePonz
06-04-2011, 23:44
Peraltro rimane tutto il discorso utenza XP, da non sottovalutare.

presente! :fagiano:

:stordita: :mc: :stordita:

michelgaetano
07-04-2011, 04:58
]Gli "altri" hanno appiccicato qualche effetto posticcio a motori dx9 in hlsl[/B] per cui o non mi spiego io oppure non si vuole capire il discorso, che non è ridotto al numeretto. Pare che Battlefield 3 possa essere un esempio di cosa intendo. Poi fare riferimento alle "malefatte" altrui non è che sia sta gran consolazione :asd:

È proprio quello il punto, finora non ci è arrivato nessuno, facilmente ci saremmo trovati qualcosa di raffazzonato, imo.

DICE con BF3 non mi pare proprio il primo titolo dal budget misero... :D

presente! :fagiano:

:stordita: :mc: :stordita:

Presente fino a... ieri. :fagiano:

cronos1990
07-04-2011, 08:17
bhè sinceramente aspettarsi che sia un titolo come the witcher a iniziare il salto "tecnologico" verso le dx11 mi sembra un po' assurdo.
se non lo fanno i titoli che puntano tutto su grafica e innovazione,tipo crysis chi lo dovrebbe fare.Quoto.

Al di là delle politiche di mercato, TW2 non è mai stato, nè doveva esserlo, un titolo che puntava alla rivoluzione tecnologica in campo grafico. Ci sono ben altri titoli che hanno sempre puntato il loro marketing su questi aspetti.
TW2 ha sempre puntato su altri aspetti; avere una grafica di un certo spessore è solo un di più che fa sicuramente piacere avere, ma non è mai stata la base del gioco.

Lamentarsi dell'assenza delle DX11 in un titolo come questo è abbastanza fuori luogo.

Inoltre non dimentichiamoci che è un titolo Only PC, e dacchè mi risulta più della metà dei PC in circolazione usa ancora Windows XP ---> DX9.

Che poi a molti frega solo il numero, se per assurdo mettevano quegli screen e dicevano "TW2 in DX11!" ecco tutti ad acclamare le fantastiche librerie. :DIl problema non è che sia facile o difficile.
Il problema è che c'è differenza sostanziale nel programmare in DX9 ed in DX11. Uno stesso effetto in un gioco, per rendere con queste 2 librerie deve essere programmato in modi differenti.

Se tu fai un gioco in DX9, programmi il motore grafico per quelle librerie. Se poi ci aggiungi le DX11, non stai facendo altro che applicare effetti DX11 sfruttando ancora tecniche di programmazione adatte per le DX9 (questo detto mooooooooooooooooooooooooooooooooooolto alla buona). Ovviamente, ciò che ottieni è evidente: pochi miglioramenti in cambio di una pesantezza assurda.
Certo, ci vuole coraggio a fare un motore di gioco only DX11 con l'attuale situazione di mercato.

Avrebbero dovuto farlo da subito in DX10-11 nativi, ormai penso che quasi tutti abbiano una scheda del genere... E lì ci sarebbero stati dei vantaggi, oltre che visivi, anche prestazionali.Puoi avere anche schede DX15... se la gente usa ancora Windows XP, puoi sfruttare solo le 9.

Pare che Battlefield 3 possa essere un esempio di cosa intendo. BF3 è l'unico esempio. E per poter sfruttare anche le console, hanno materialmente lavorato su 2 engine grafici... uno DX9, principalmente per console, che è di fatto l'engine di BF2 aggiornato, e poi il DICE. Quindi comunque non si sono buttati sulle DX11 senza dimenticare le DX9, sarebbe stato un suicidio economico. Senza contare che la CDP non ha certo le capacità economiche ed umane per lavorare su 2 engine, per fare un raffronto.

F5F9
07-04-2011, 08:41
macchissenefrega delle dx 11 :D

Darkless
07-04-2011, 08:52
Per me possono usare l'UE3 per i prossimi vent'anni

Darkless
07-04-2011, 08:54

La spedizione da thehut costa 1,50€ o giù di lì

cronos1990
07-04-2011, 08:59
Per me possono usare l'UE3 per i prossimi vent'anniA me sinceramente basta che questo TW2 mi diverta fornendomi ALMENO le stesse sensazioni del primo.

UnicoPCMaster
07-04-2011, 09:08
A me sinceramente basta che questo TW2 mi diverta fornendomi ALMENO le stesse sensazioni del primo.
In termini tecnici mi basterebbe poter mettere tutto al massimo. :asd:
----------------

A livello di gioco, stando alle dichiarazioni, non dovrebbero esserci brutte sorprese. :)

Comunque la questione scelte/trama non è che mi convince molto, stando a questa anteprima francese, mi aspettavo qualcosa di un pò più incrociato/integrato piuttosto che a questa apparente netta "separazione".

Ovviamente è tutto da vedere.

UnicoPCMaster
07-04-2011, 11:30
http://www.cdprojekt.pl/news/5600/Wiedzmin_2__niespodzianka_dla_nabywcow_Edycji_Kolekcjonerskiej

Kumalo
07-04-2011, 11:37
A me sinceramente basta che questo TW2 mi diverta fornendomi ALMENO le stesse sensazioni del primo.

Chiederei decisamente di piu', almeno a me piacerebbe avere una mappa molto vasta, con quest in base alle scelte di gioco e alla trama che si segue, in modo da rendere possibile la rigiocabilita' del titolo, poi se mi consentono di non accantonarlo ma almeno ogni 15gg tramite aggiornamento inseriscono nuovi elementi di gioco, secondo me puo' diventare il gioco perfetto, un MMORPG in single player, il che non e' male e sarebbe una bella sfida.

Cia