PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Aspettando Crysis 2

Pagine : 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51

ghiltanas
14-03-2010, 15:15
Non serve a una minchia fare un "path DX 11", specialmente considerando che le DX 11 semplificano il lavoro di retrocompatibilità con le DX 10 e 9 in base al sistema.

Perché, Crysis è in spazi piccoli e chiusi? :mbe:

ah scusa, nn sapevo fossi un programmatore. Per fortuna la tua sparata è seguita da un interessante ed esaustiva spiegazione tecnica, si davvero interessante, in particolare i punti 2 e 3..si si molto interessente...

ps forse è meglio che te lo dica esplicitamente, ero un tantino ironico poco sopra

:rolleyes:

pps si inutile il path dx10.1 in ac per l'aa, oppure in hawx, si inutile :read:

Claus89
14-03-2010, 15:25
Vabè ormai te sei stato risucchiato nel vortice delle console.:asd:

ps ottimo gioco god of war 3.:O

guardati il trailers Vendetta e mostrami un, dico un gioco con tale MAESTOSITà grafica.

II ARROWS
14-03-2010, 15:36
Se provassi a rileggere il mio messaggio, forse potresti notare che ho spiegato perché.

x.vegeth.x
14-03-2010, 15:58
guardati il trailers Vendetta e mostrami un, dico un gioco con tale MAESTOSITà grafica.

crysis è superiore se consideriamo l'aspetto puramente tecnico. se consideriamo un mix tra aspetto tecnico e artistico non c'è paragone ;)

~Bl4k
14-03-2010, 16:08
crysis è superiore se consideriamo l'aspetto puramente tecnico. se consideriamo un mix tra aspetto tecnico e artistico non c'è paragone ;)
link? bnon trovo niente su sto gioco

Xilema
14-03-2010, 16:19
Parlo da detrattore di Crysis: questo motore grafico imho è clamoroso.
Se sapranno ottimizzarlo potrebbe rivelarsi il motore grafico da usare da qui a 5 anni.

Dreammaker21
14-03-2010, 16:26
Parlo da detrattore di Crysis: questo motore grafico imho è clamoroso.
Se sapranno ottimizzarlo potrebbe rivelarsi il motore grafico da usare da qui a 5 anni.

Fino alle prossime console.

Se riescono a farlo girare su console senza perdere troppa fluidità potrebbe essere il nuovo games engine di riferimento del mercato...

Xilema
14-03-2010, 16:28

Se riescono a farlo girare su console senza perdere troppa fluidità potrebbe essere il nuovo games engine di riferimento del mercato...

Infatti, poi dipende anche a che prezzo lo vendono...
E visto che non ci saranno nuove console almeno fino al 2012-13, potrebbe davvero rimpiazzare l'Unreal engine.
Vedrebbimo...

x.vegeth.x
14-03-2010, 16:53
link? bnon trovo niente su sto gioco

http://www.gametrailers.com/episode/gametrailers-tv/85&ch=1&sd=0?ep=85&ch=1&sd=0

però siamo ot, c'è un thread sul gioco anche su hwup se ti interessa

The Pein
14-03-2010, 17:52
Infatti, poi dipende anche a che prezzo lo vendono...
E visto che non ci saranno nuove console almeno fino al 2012-13, potrebbe davvero rimpiazzare l'Unreal engine.
Vedrebbimo...

Il tempo che lo imparano ad utilizzarlo, ed inizia già un'altra era di console...;)

g4be
14-03-2010, 17:57

molti team han fatto già cose più che egregie su console... non vedo perchè dovrebbero cambiare gli strumenti di lavoro che sanno ben padroneggiare. Sono molto ottimisti alla crytek secondo me, o troppo certi che l'impatto di crysis su console sarà devastante, io non penso.

Xilema
14-03-2010, 18:00
molti team han fatto già cose più che egregie su console... non vedo perchè dovrebbero cambiare gli strumenti di lavoro che sanno ben padroneggiare. Sono molto ottimisti alla crytek secondo me, o troppo certi che l'impatto di crysis su console sarà devastante, io non penso.

A livello tecnico non vedo nulla di meglio in giro.
Poi bisogna vedere la facilità di utilizzo e la duttilità: li sta la vera differenza fra un buon engine ed un grande engine.

g4be
14-03-2010, 18:10
Poi bisogna vedere la facilità di utilizzo e la duttilità: li sta la vera differenza fra un buon engine ed un grande engine.

attualmente non ho alcuna console, ma su esse preferisco più il lato artistico che tecnico, specie da parte dei sviluppatori nipponici tipo team ico per dirne uno.
Però c'è da dire che nell'arco di vita di una console si assistono a generazioni di giochi che surclassano le precedenti per impatto tecnico, crysis dovrà scontrasi con altri titoli tutt'ora in sviluppo, non con quelli già pubblicati e passati in archivio... poi si tireranno le somme, e non la vedo come una cosa semplice la migrazione in massa verso un nuovo motore grafico.

Xilema
14-03-2010, 18:20
attualmente non ho alcuna console, ma su esse preferisco più il lato artistico che tecnico, specie da parte dei sviluppatori nipponici tipo team ico per dirne uno.
Però c'è da dire che nell'arco di vita di una console si assistono a generazioni di giochi che surclassano le precedenti per impatto tecnico, crysis dovrà scontrasi con altri titoli tutt'ora in sviluppo, non con quelli già pubblicati e passati in archivio... poi si tireranno le somme, e non la vedo come una cosa semplice la migrazione in massa verso un nuovo motore grafico.

Non credo ci sarà una migrazione in massa, anzi: voglio solo dire... che il Cry engine 3 mi pare quanto di più avanzato sia attualmente disponibile sul mercato.

CAPT.HOOK
14-03-2010, 20:04
Non credo ci sarà una migrazione in massa, anzi: voglio solo dire... che il Cry engine 3 mi pare quanto di più avanzato sia attualmente disponibile sul mercato.

Questo e' vero ma senza tralasciare il discorso di usufruibilita'. A quel punto se offrisse un qualcosa di mai visto prima ma che male si adatta alla piattaforma su cui gira allora sarebbe il caso di chiedersi a che serva tanta potenza e tanta innovazione :D

Se vorra' imporsi sul mercato in maniera totale allora dovra' anche essere piu' leggero del suo predecessore! Quasi nessuno adotterebbe un motore grafico cosi ingente di risorse.

docbrain
15-03-2010, 15:32
voglio solo dire... che il Cry engine 3 mi pare quanto di più avanzato sia attualmente disponibile sul mercato.

questo è poco ma sicuro!:read:

~Bl4k
15-03-2010, 15:37
in un gioco guardi il risultato finale non tutti i nomignoli che ci sono dietro.... killzone 2 docet XD ancora piu di uncharted 2 e god of war 3... poi si vedrà ma la guerra se la giocano sti 4

Knighhell
15-03-2010, 16:11
se si considera che un gioco bello ha 3 anni minimi di incubazione, il CryEn 3 non lo si vedra prima del 2013.

Ora pensaimo ad una SH che sta progettando un gioco , chi è quel pazzo che investe tanti soldi su un prodotto non consolidato ?.

Unreal 3 sara anche vecchio, il 4 non se ne parla , anzi dicono che non c'è hw abbastanza potente per farlo uscire ( o forse gia pensano alle nuove console )

Ma è un prodotto affidabile con un SH con anni d iesperienza.

Xilema
15-03-2010, 17:11
Un motore è un motore, poi è la soft. house a fare la differenza, sia a livello applicativo che a livello artistico.
Quante volte abbiamo visto l'ottimo Unreal engine 3 usato benissimo... ed in modo mediocre?
Un sacco di volte.
Crytek sta studiando un engine con enormi potenzialità: se non sarà eccessivamente peso, potrà rivaleggiare in scioltezza con gli altri.

ghiltanas
15-03-2010, 17:38
Un motore è un motore, poi è la soft. house a fare la differenza, sia a livello applicativo che a livello artistico.
Quante volte abbiamo visto l'ottimo Unreal engine 3 usato benissimo... ed in modo mediocre?
Un sacco di volte.
Crytek sta studiando un engine con enormi potenzialità: se non sarà eccessivamente peso, potrà rivaleggiare in scioltezza con gli altri.

credo poi nn siano propri cosi stupidi, ma abbiano pensato anche alle nuove console, realizzando un engine "malleabile" e proiettato verso la next gen. Anche perchè nn è che appena escono le nuove console, ecco pronti mille engine, ed ecco che il cryengine3 potrebbe essere una buona scelta ;)

~Bl4k
15-03-2010, 18:20
credo poi nn siano propri cosi stupidi, ma abbiano pensato anche alle nuove console, realizzando un engine "malleabile" e proiettato verso la next gen. Anche perchè nn è che appena escono le nuove console, ecco pronti mille engine, ed ecco che il cryengine3 potrebbe essere una buona scelta ;)

io piu che altro SPERO non siano cosi stupidi che non rifacciano un mattone come l'altro che con HW post-datato di 2-3 anni non lo riescono a far girare a palla.... magari un pò di ottimizzazione.... non imparerà mai crytek... vedi far cry e poi i 2 crysis che raggiungono il colmo XD

Xilema
15-03-2010, 18:26

La sensazione è che, nonostante tutto, abbiano castrato l'engine, anche per PC.
I Crytek sono in grado di fare un engine ancora più peso e spettacolare, ma non avrebbe senso.
Ora hanno in mano una tecnologia che va bene per ogni piattaforma, e che è ritoccabile verso l'alto ed il basso in ogni momento.

ciocia
15-03-2010, 18:31
La sensazione è che, nonostante tutto, abbiano castrato l'engine, anche per PC..

Il mio grosso timore...speriamo di no, incrociamo le dita

~Bl4k
15-03-2010, 18:45
La sensazione è che, nonostante tutto, abbiano castrato l'engine, anche per PC.
I Crytek sono in grado di fare un engine ancora più peso e spettacolare, ma non avrebbe senso.
Ora hanno in mano una tecnologia che va bene per ogni piattaforma, e che è ritoccabile verso l'alto ed il basso in ogni momento.
tutti sono bravi a fare un engine da paura che però scatta su un quad crossfire di 5970, dai non diciamo cagate.... devono ottimizzare, PUNTO

Xilema
15-03-2010, 19:02
Il mio grosso timore...speriamo di no, incrociamo le dita

Castrato rispetto alle possibilità dei PC di fascia altissima intendo...

tutti sono bravi a fare un engine da paura che però scatta su un quad crossfire di 5970, dai non diciamo cagate.... devono ottimizzare, PUNTO

Vero niente, altrimenti non starebbero tutti qui ad usare i soliti 2-3 engine...

II ARROWS
15-03-2010, 19:13
ANCORA: IL PESO DI CRYSIS È DATO DALLA MOLE DI ELEMENTI NEI LIVELLI.

john18
15-03-2010, 19:16
ANCORA: IL PESO DI CRYSIS È DATO DALLA MOLE DI ELEMENTI NEI LIVELLI.

Ma non è vero dai...O almeno non completamente.

gaxel
15-03-2010, 19:26
Ma non è vero dai...O almeno non completamente.

E' vero... e questo, nel 90% dei casi, si applica a qualunque gioco.

Gli shader, le texture, i livelli, i modelli poligonali e una marea di altri "assets" sono (quasi) indipendenti dall'engine e sono quelli che rendono un gioco più o meno pesante...quando sotto hai un hardware in grado di riprodurre qualunque effetto, la pesantezza è data da quante volte applichi quell'effetto al secondo, non dall'effetto in se (per lo meno non in tutti i casi).

E qui sta l'ottimizzazione...

Se Crysis fosse al chiuso, molto probabilmente girerebbe tranquillamente al massimo dettaglio su macchine del 2007...

~Bl4k
15-03-2010, 19:40
va beh, dai, il cry engine è il motore piu ottimizzato di tutti :sofico:

D4N!3L3
15-03-2010, 19:43

Gli shader, le texture, i livelli, i modelli poligonali e una marea di altri "assets" sono (quasi) indipendenti dall'engine e sono quelli che rendono un gioco più o meno pesante...quando sotto hai un hardware in grado di riprodurre qualunque effetto, la pesantezza è data da quante volte applichi quell'effetto al secondo, non dall'effetto in se (per lo meno non in tutti i casi).

Se Crysis fosse al chiuso, molto probabilmente girerebbe tranquillamente al massimo dettaglio su macchine del 2007...

Giocando a New York sarà come giocare al chiuso. :asd:

A parte gli scherzi, speriamo di no!! :D

john18
15-03-2010, 19:49

A parte gli scherzi, speriamo di no!! :D

Invece c'hai preso.:asd:

g4be
15-03-2010, 19:54

ciò è un ovvietà, idealmente potrei ricostruire una citta con miliardi e miliardi di poligoni crudi mossi da un engine molto snello e far piantare cmq un pc ben messo... oppure per contro posso utilizzare l'engine crytek, dargli da renderizzare un gioco in spazi chiusi, come dici tu, e giocarci con la mia 9600gt a palla. Tutta la roba nei livelli di crysis c'è inanzitutto perchè ormai è uno standard dei giochi moderni riempire il più possibile gli eventuali enormi spazi di gioco con molti dettagli... solo così facendo puoi ormai impressionare gli occhi smaliziati degli utenti; anche gta4 fa abbastanza impressione per quantità di dettaglio, basta prendere un taxi e andare da un punto della città a quello diametralmente opposto, porre la visuale dinamica, e osservare con i propri occhi l'imponenza del tutto.

Voglio dire che qualsiasi motore di nuova generazione ha e avrà l'obiettivo di poter gestire maree di poligoni in spazi aperti, con una illuminazione convincente ed effetti a iosa, il punto è che deve cercare di farlo in modo migliore possibile, cioè ottimizzando alla base il codice...

II ARROWS
15-03-2010, 20:12

A parte gli scherzi, speriamo di no!! :DOra metti in relazione questa affermazione con il fatto che Crysis 2 uscirà su console. :D

ghiltanas
15-03-2010, 22:39

nn è vero, l'ottimizzazione sta anche nello sfruttare maggiormente il multithreading (crysis dei core delle cpu se ne sbatteva), e nell'implementare tecnolgie che diano un risultato equiparabile a un'altra, utilizzando però meno risorse.

II ARROWS
15-03-2010, 23:48
Bene ghiltanas. Dimmi qualcos'altro che dia un risultato equiparabile a Crysis, e già che ci sei che richieda meno risorse.

Perché io non riesco proprio a vederlo.

ghiltanas
16-03-2010, 01:18
Bene ghiltanas. Dimmi qualcos'altro che dia un risultato equiparabile a Crysis, e già che ci sei che richieda meno risorse.

Perché io non riesco proprio a vederlo.

oddio II Arrows :rolleyes: ...si crysis era straottimizzato, è fatto benissimo. Il fatto che anche negli schemi chiusi il frame rate faceva cagare nn vuol dire nulla, cosi come il fatto che sfrutta male i multigpu, i quad nn se li fila, doveva avvantaggiarsi dei 64bit, e l'exe a 64bit andava peggio ecc ecc...
Ma si è un engine ben ottimizzato, hai ragione

:help:

Claus89
16-03-2010, 01:22
POVERETTI:ciapet:

Jack 85
16-03-2010, 04:29
http://digilander.libero.it/il_tuo_cavaliere/mattone.jpg

:asd: :asd:

A parte lo scherzo, secondo me ci troveremo dinanzi ad un titolo molto bello come il primo, ma purtoppo pesante come l'immagine che ho postato:sofico:
si sa già quando uscirà?

~Bl4k
16-03-2010, 10:20
oddio II Arrows :rolleyes: ...si crysis era straottimizzato, è fatto benissimo. Il fatto che anche negli schemi chiusi il frame rate faceva cagare nn vuol dire nulla, cosi come il fatto che sfrutta male i multigpu, i quad nn se li fila, doveva avvantaggiarsi dei 64bit, e l'exe a 64bit andava peggio ecc ecc...
Ma si è un engine ben ottimizzato, hai ragione

:help:
Q U O T O

Zen9
16-03-2010, 11:32
Cioè ragazzi spero stiate scherzando, dove stà un'altro enigme grafico come il cryenigme!!! La qualità e la quantità si oggetti presenti in crysis non si trova in nessun'altro gioco imho non lo batte nessuno sto enigme è grandioso.Per me II Arrows ha perfettamente ragione.

II ARROWS
16-03-2010, 13:33
Il fatto che anche negli schemi chiusi il frame rate faceva cagare nn vuol dire nullaEcco perché nel livello dentro la montagna avevo aumentato l'anti aliasing!

Per il resto, con i 64bit guadagna davvero, anche solo per il fatto di poter usare più memoria. Ci sono video con i 32 bit e il debug e si vede come andava a saturarsi.
Per il multi-gpu non parlo perché non è una vera ottimizzazione, e poi non guadagna meno di quanto fanno altri giochi. Sono rarissimi quelli che permettono un guadagno del 90%.
Per il multicore, significa che devono stare tutti al 100%? :doh: E non devono neanche stare tutti allo stesso identico livello.

~Bl4k
16-03-2010, 14:47
Cioè ragazzi spero stiate scherzando, dove stà un'altro enigme grafico come il cryenigme!!! La qualità e la quantità si oggetti presenti in crysis non si trova in nessun'altro gioco imho non lo batte nessuno sto enigme è grandioso.Per me II Arrows ha perfettamente ragione.
e io ti faccio presente che non sai scrivere engiNe XD

Athlon 64 3000+
16-03-2010, 15:19
Il Cry Engine 2 per me è uno dei motori peggio ottimizzati degli ultimi anni e non mi venite a tirare fuori la scusa che è un motore cazzuto perchè non regge.
Vi siete dimenticati della massa di balle che hanno detto quelli della Crytek prima su Crysis e poi su Warhead attaccandosi poi a tutto per giustificarsi.
Io non mi faccio personalmente infinocchiare da quello che dicono e quindi rimango sull'attenti riguardo Crysis 2.
Lo prenderò in considerazione solo dopo averlo provato di persona e non in altra maniera.

Knighhell
16-03-2010, 15:24
ci sono tanti aspetti

crysis è uscito dopo la seri 8 di nvidia che ,, prometteva il miracolo.

Vi ricordo che la 8800 Gt era una bomba ma la controparte dell'ati era la serie 19xx .
Quando è uscito crysis , e stato un mattone per tutti , in primis nvida e la famosa 8800 che faceva segnare fps anche oltre i 160 in giochi dell'anno prima , muore.
Muore anche il pentium 4
O crysis ci giocavi con sk video di alto livello , e un core 2 , o ti sognavi fps sopra i 40 .
allora cysis è pensate, o gente non aveva hw giusto ?

Anni di sviluppo per il cryentine 2 , che fien hanno fatto, e possibile che non hanno vnedudo a nessuno ?

Turin
16-03-2010, 15:27
Boh, sinceramente ho sempre ritenuto la pesantezza di Crysis in dx9 assolutamente giustificata. Per me il flop clamoroso è l'accoppiata Crysis-dx10, per il resto il gioco me lo sono veramente goduto.

[nb: credo che qui molti siano perennemente indignati anche per la mania di certi siti (HWU compreso) di testare sempre e comunque in dx10, persino Warhead che da dx9 a dx10 di diverso ha realmente solo il framerate]

Knighhell
16-03-2010, 15:39
Vi ricoralcune foto che giravano

http://img.photobucket.com/albums/v502/Einhanderkiller/comparison018mx4df.jpg

II ARROWS
16-03-2010, 15:57
Vi ricoralcune foto che giravanoE sono pure veritiere...
Quando è uscito crysis , e stato un mattone per tutti , in primis nvida e la famosa 8800 che faceva segnare fps anche oltre i 160 in giochi dell'anno prima , muore.
Muore anche il pentium 4
O crysis ci giocavi con sk video di alto livello , e un core 2 , o ti sognavi fps sopra i 40.Non è esatto, tutti volevano la grafica delle immagini di cui sopra con queste schede. Se abbassi il dettaglio fai girare con quelle schede Crysis con lo stesso dettaglio degli altri giochi.
La gente vuole i miracoli, ma i miracoli non possono essere fatti.

john18
16-03-2010, 16:55
Non è esatto, tutti volevano la grafica delle immagini di cui sopra con queste schede. Se abbassi il dettaglio fai girare con quelle schede Crysis con lo stesso dettaglio degli altri giochi.

A dettagli bassi il gioco era peggio e di molto di far cry a dettagli massimi,per dire quanto scalava bene.

Diciamo le cose come stanno.:O

A questo aggiungici che tolta la grafica da sbavo è il classico fps con trama banale,ed ecco spiegato il motivo per cui era opportuno ci giocassero solo quelli con computer decenti.

michael1one
16-03-2010, 18:06
A dettagli bassi il gioco era peggio e di molto di far cry a dettagli massimi,per dire quanto scalava bene.

Diciamo le cose come stanno.:O

A questo aggiungici che tolta la grafica da sbavo è il classico fps con trama banale,ed ecco spiegato il motivo per cui era opportuno ci giocassero solo quelli con computer decenti.

questo nn e vero, perchè un mio amico lo aveva giocato dall'inizio alla fine a dettagli medi/bassi ed li era piacciuto, era molto più di un classico Fps

D4N!3L3
16-03-2010, 20:50
ci sono tanti aspetti

crysis è uscito dopo la seri 8 di nvidia che ,, prometteva il miracolo.

Vi ricordo che la 8800 Gt era una bomba ma la controparte dell'ati era la serie 19xx .
Muore anche il pentium 4
O crysis ci giocavi con sk video di alto livello , e un core 2 , o ti sognavi fps sopra i 40 .
allora cysis è pensate, o gente non aveva hw giusto ?

Anni di sviluppo per il cryentine 2 , che fien hanno fatto, e possibile che non hanno vnedudo a nessuno ?

Beh io con l'hardware che ho attualmente giocando in DX10 al max dei dettagli a 1280x1024 senza AA vado ancora a scatti nella maggior parte del gioco, cioè il gioco resta ingiocabile per me ancora oggi.

Zen9
16-03-2010, 21:01
e io ti faccio presente che non sai scrivere engiNe XD

piccolo errore di battitura :D ma il succo del discorso é quello

michael1one
16-03-2010, 21:28
Beh io con l'hardware che ho attualmente giocando in DX10 al max dei dettagli a 1280x1024 senza AA vado ancora a scatti nella maggior parte del gioco, cioè il gioco resta ingiocabile per me ancora oggi.

a scatti? per me ti conviene giocare in DX9 che guadagni frame e di modificare il file ini e ti assicuro che il risultato e divino, io gioco a 1680x1050 senza AA e con l aggiunta di mod che ne aumentano ancor di più la grafica
naturalmente mi fa sempre sui 30 fps ma a scatti mai!:D

D4N!3L3
16-03-2010, 22:56
a scatti? per me ti conviene giocare in DX9 che guadagni frame e di modificare il file ini e ti assicuro che il risultato e divino, io gioco a 1680x1050 senza AA e con l aggiunta di mod che ne aumentano ancor di più la grafica
naturalmente mi fa sempre sui 30 fps ma a scatti mai!:D

Ho provato varie modifiche e anche le mod, sempre a scatti mi va, Warhead invece eccetto alcuni punti mi va bene (sempre senza AA), nessun problema con altri giochi.

maggiore scia
16-03-2010, 23:36

danattamente credibili.questo engine grafico è una roba pazzesca.

video:
http://dailymotion.virgilio.it/video/xefvi_attaque-de-requin_animals
didascalia...:D
lo squalo bianco è il cryengine 2(2007),la foca...:asd: ,rappresenta il resto degli altri engine grafici ultrablasonati di questo 2010.

Claus89
17-03-2010, 01:11
be foto impressionanti...fosse stato usato per altro sto benedetto motore....bah
tutto sprecato sto BENDIDDIO...

Knighhell
17-03-2010, 10:15
Vi ricordo che quelal grafica in crysis non c'è , ,quella è una foto per mostrare le potenzialita del cryengine 2 .. come tutta la pubblicita di crysis prima dell'uscita.

Il gioco anche modificando tutto il possibile , non da quella grafica. Infatti le prime polemiche sono state.. ma che fine ha fatto la schiuma del mare e le onde che si vedevono nei video .. e l acryteck .. rispondeva " ehhh .. sii ma be "
per " D4N!3L3" a 1280 x 1024 sicuramente avrai problemi di v.sync con la sk video che hai

D4N!3L3
17-03-2010, 10:25
Vi ricordo che quelal grafica in crysis non c'è , ,quella è una foto per mostrare le potenzialita del cryengine 2 .. come tutta la pubblicita di crysis prima dell'uscita.

Il gioco anche modificando tutto il possibile , non da quella grafica. Infatti le prime polemiche sono state.. ma che fine ha fatto la schiuma del mare e le onde che si vedevono nei video .. e l acryteck .. rispondeva " ehhh .. sii ma be "
per " D4N!3L3" a 1280 x 1024 sicuramente avrai problemi di v.sync con la sk video che hai

Ho una foto in cui addirittura si vede un cavallone renderizzato in real-time, impressionante.
Cosa intendi per problemi di vsync?

michael1one
17-03-2010, 10:41

e qualle sarebbe il video, in cui si vede la schiuma del mare??

Knighhell
17-03-2010, 10:42
Ho una foto in cui addirittura si vede un cavallone renderizzato in real-time, impressionante.
Cosa intendi per problemi di vsync?

una sk video non puo fare piu fps del refresh del tuo minitor.

se hai un lcd di solito si viaggia a 60hz , se la sk video supera quel valore , inizia a scattare , perche il monitor non riesce a mantenere fli fps alti

per eliminare questo problema si usa il v-sync nelle impostazioni .. in tal modo i driver della sk video , non faranno andare oltre il valore di refresh del monitor gli fps .

spiegazione tecnica http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=14444777&postcount=1

Knighhell
17-03-2010, 10:44
e qualle sarebbe il video, in cui si vede la schiuma del mare??

gia dalel foto si puo veder el'effetto , oggi pom quando sono a casa , ti posto il link su youtube ,, dall'ufficio non posso vedere i video :-(

D4N!3L3
17-03-2010, 10:56
una sk video non puo fare piu fps del refresh del tuo minitor.

se hai un lcd di solito si viaggia a 60hz , se la sk video supera quel valore , inizia a scattare , perche il monitor non riesce a mantenere fli fps alti

per eliminare questo problema si usa il v-sync nelle impostazioni .. in tal modo i driver della sk video , non faranno andare oltre il valore di refresh del monitor gli fps .

spiegazione tecnica http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=14444777&postcount=1

Si so cos'è il v-sync e come funziona, non capivo però cosa intendessi, infatti ce l'ho attivo ma il gioco scatta lo stesso, non ce la fa la vga, in DX10 sto gioco è un flop, troppo pesante.

Knighhell
17-03-2010, 11:02
Si so cos'è il v-sync e come funziona, non capivo però cosa intendessi, infatti ce l'ho attivo ma il gioco scatta lo stesso, non ce la fa la vga, in DX10 sto gioco è un flop, troppo pesante.

io dopo averlo finito con una 8800 sia crysis che espansione ..
ho rifinito il ambedue i titoli con la cnf in firma ,, su un monitor 1600x900 v-sync e gli fps non sono mai schesi sotto i 30 , media 45 , max 60 da monitor.

michael1one
17-03-2010, 11:04
gia dalel foto si puo veder el'effetto , oggi pom quando sono a casa , ti posto il link su youtube ,, dall'ufficio non posso vedere i video :-(

ok lo aspetto :)

ma hai provato con le DX9?

D4N!3L3
17-03-2010, 16:22
io dopo averlo finito con una 8800 sia crysis che espansione ..
ho rifinito il ambedue i titoli con la cnf in firma ,, su un monitor 1600x900 v-sync e gli fps non sono mai schesi sotto i 30 , media 45 , max 60 da monitor.

Beh la 5850 va più della mia e vedo molto probabili i frame di cui parli, io invece vado spesso sotto i 30 e per me resta ingiocabile. Tu ci hai giocato in DX10 o DX9 e a che dettagli?

ma hai provato con le DX9?

Si provai e sicuramente andava meglio ma di certo non era leggero e spesso avevo comunque scatti. In DX10 è veramente un mattone assurdo, solo il primo livello non riesco a giocarlo in modo decente, immagino gli altri. :rolleyes:

Knighhell
17-03-2010, 18:27
[QUOTE=michael1one;31280090]ok lo aspetto :)

Video (http://www.youtube.com/watch?v=DdOGkskLqcc)

Il gioco finale e ben diverso

Knighhell
17-03-2010, 18:31
[QUOTE=D4N!3L3;31284980]Beh la 5850 va più della mia e vedo molto probabili i frame di cui parli, io invece vado spesso sotto i 30 e per me resta ingiocabile. Tu ci hai giocato in DX10 o DX9 e a che dettagli?

dx 10 tutto al max possibile tranne AA

~Bl4k
17-03-2010, 18:42
per chi ha nvidia, ho provato adesso, gli incrementi con warhead con i nuovi 197 beta esistono davvero XD

michael1one
17-03-2010, 20:35
[QUOTE=michael1one;31280090]ok lo aspetto :)

Video (http://www.youtube.com/watch?v=DdOGkskLqcc)

Il gioco finale e ben diverso

questo nn mello ricordavo manco più, li c'era proprio un effetto onda continua e la schiuma era applicata sulla punta era proprio bel effetto, cmq si protrebbe anche applicare ma questo vorrebbe dire riscrivere il codice del movimento del mare (credo che sia cosi:D )

per chi ha nvidia, ho provato adesso, gli incrementi con warhead con i nuovi 197 beta esistono davvero XD

nn e che hanno qualke bug strano?? cosi melli metto anchio :D

docbrain
17-03-2010, 21:33

ma sarebbero relative al cryengine 2 usato con ambientazione di Crysis?

magari ho capito male io, presumo siano del motore di Crysis2...in tal caso tanto di cappello

cseil.
17-03-2010, 22:12
ma sarebbero relative al cryengine 2 usato con ambientazione di Crysis?

magari ho capito male io, presumo siano del motore di Crysis2...in tal caso tanto di cappello

Questo è Crysis, quell'immagine è di molto tempo fa :cool:

~Bl4k
17-03-2010, 22:31
[QUOTE=Knighhell;31286709]

questo nn mello ricordavo manco più, li c'era proprio un effetto onda continua e la schiuma era applicata sulla punta era proprio bel effetto, cmq si protrebbe anche applicare ma questo vorrebbe dire riscrivere il codice del movimento del mare (credo che sia cosi:D )

nn e che hanno qualke bug strano?? cosi melli metto anchio :D

fin'ora no

II ARROWS
18-03-2010, 08:28
Vi ricordo che quelal grafica in crysis non c'è , ,quella è una foto per mostrare le potenzialita del cryengine 2 .. come tutta la pubblicita di crysis prima dell'uscita.Hai ragione, non c'è. Ma ci sono mappe che raggiungono e quel livello di comparazione.

[La schiuma è segno di acqua inquinata...]

Knighhell
18-03-2010, 09:20
[QUOTE=Knighhell;31286709]

Il codice c'èra infatti la demo è sempre crysis .. se guardate le texture sono molto piu realistiche i carri sembrano veri .. ma la cosa assurda e veder come gli gira.

Morale della favola ,, alla fine nonostante abbiano tagliato del codice , effetti fisici e altro. il motore era sempre troppo pesante per hw . il motore cryengine 2 è una favola ma non sara mai sfruttato. il cryengine 3 tutto sara un miracolo ?

D4N!3L3
18-03-2010, 11:38
Il codice c'èra infatti la demo è sempre crysis .. se guardate le texture sono molto piu realistiche i carri sembrano veri .. ma la cosa assurda e veder come gli gira.

Morale della favola ,, alla fine nonostante abbiano tagliato del codice , effetti fisici e altro. il motore era sempre troppo pesante per hw . il motore cryengine 2 è una favola ma non sara mai sfruttato. il cryengine 3 tutto sara un miracolo ?

Mah, qualche trucco devono averlo usato per farlo girare così, all'epoca avevano le 8800 GTX su cui farlo girare quindi non è possibile che avessero chissà cosa. :boh:

Qubit
18-03-2010, 14:46

ma anche no...

http://www.gametrailers.com/player/usermovies/340516.html
http://www.gametrailers.com/player/usermovies/340466.html
http://www.gametrailers.com/player/usermovies/340550.html

il CE2 sfruttato bene e completo da questo risultato spettacolare.
:read:

II ARROWS
18-03-2010, 21:23
Che mod è? :eek:

Qubit
18-03-2010, 23:24

La migliore mod mai realizzata imho amatoriale. The Extreme Quality Mod.

fssdfsfsdfdsfsfd
19-03-2010, 21:57

bè io con una 4870x2 lo giocavo così :

http://www.youtube.com/user/mitikodaniels?feature=mhw4#p/u/4/vUf5vEtz00U

uff.... chissà quando riavrò un pc per rigiocarlo ancora ...:(

PConly92
19-03-2010, 22:20

http://www.youtube.com/watch?v=599wFtO4Xik
impressionante!!!!:eek:

maggiore scia
19-03-2010, 23:59
http://www.youtube.com/watch?v=599wFtO4Xik
impressionante!!!!:eek:
questo modder è davvero straordinario.
le sue mappe sono veramente stupende.
adesso ho riassaporato Amazonia River.

http://www.pctunerup.com/up/results/_201003/th_20100319234658_Crysis2010-03-1923-38-21-89.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201003/20100319234658_Crysis2010-03-1923-38-21-89.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_201003/th_20100319235241_Crysis2010-03-1923-37-19-58.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201003/20100319235241_Crysis2010-03-1923-37-19-58.jpg)

tutto su massimo,aa4x in dx9 su wars.pesantissima....un macigno però sfodera una qualità visiva semplicemente straordinaria.

video:
http://www.youtube.com/watch?v=tfsQ8qojoVI
posso garantire che quello che si vede sul proprio pannelo è stratosferico.purtroppo il mio video non rappresenta la qualità visiva realmente percettibile.
merita,merita la visione...:asd:

II ARROWS
20-03-2010, 03:05
Non ho capito come andrebbero installate le mod...

vincenzomary
20-03-2010, 09:21
è per wharead o per il primo crysis?
grazie

~Bl4k
20-03-2010, 09:55
E sono pure veritiere...
Non è esatto, tutti volevano la grafica delle immagini di cui sopra con queste schede. Se abbassi il dettaglio fai girare con quelle schede Crysis con lo stesso dettaglio degli altri giochi.
guarda... io giravo all'epoca quando uscì crysis con una 7800gtx, un 5000x2 dell'AMD e 2gb di ram@667.... non èra un PC della nasa ma era veloce e potente, avevo su XP... gli altri giochi a dettagli alti erano tutti fra i 40 e i 60 o oltre (variava da gioco a gioco), crysis a MEDIO a 1280x768 (con solo post processing alto) stava sui 30 SOLO SE GUARDAVO A TERRA, altrimenti fra i 18 e i 25.... me lo ricordo benissimo....

non era ingiocabile, ma io non pretendevo nemmeno i miracoli... e si che avevo un dual core con una delle schede top dell'anno prima della venuta di crysis.... e ho detto tutto

michael1one
20-03-2010, 12:59

http://www.pctunerup.com/up/results/_201003/th_20100319234658_Crysis2010-03-1923-38-21-89.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201003/20100319234658_Crysis2010-03-1923-38-21-89.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_201003/th_20100319235241_Crysis2010-03-1923-37-19-58.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201003/20100319235241_Crysis2010-03-1923-37-19-58.jpg)

tutto su massimo,aa4x in dx9 su wars.pesantissima....un macigno però sfodera una qualità visiva semplicemente straordinaria.

video:
posso garantire che quello che si vede sul proprio pannelo è stratosferico.purtroppo il mio video non rappresenta la qualità visiva realmente percettibile.

io pero nn ho capito se fa uso anche del TOD o real life se nn ero si chiama cosi

II ARROWS
20-03-2010, 13:00
No, hai detto che non avevi un computer al top e giustamente non riuscivi a farlo andare al massimo. Avevi un computer di fascia media, e lo facevi andare a medio.

Mi pare più che normale. Il problema si sarebbe presentato se non riuscivi a farcelo girare a medio con una 8800 Ultra.

Oltre a ciò, Crysis è godibilissimo anche se vai a 15 fotogrammi al secondo cosa che, è bene ricordarlo, era la norma poco più di 10 anni fa. Se non guardi il numerino non te ne accorgi che "non è fluido".

gaxel
20-03-2010, 13:06
No, hai detto che non avevi un computer al top e giustamente non riuscivi a farlo andare al massimo. Avevi un computer di fascia media, e lo facevi andare a medio.

Mi pare più che normale. Il problema si sarebbe presentato se non riuscivi a farcelo girare a medio con una 8800 Ultra.

Oltre a ciò, Crysis è godibilissimo anche se vai a 15 fotogrammi al secondo cosa che, è bene ricordarlo, era la norma poco più di 10 anni fa. Se non guardi il numerino non te ne accorgi che "non è fluido".

Ma anche no... Crysis a 15fps è quasi ingiocabile, a 20 anche anche, ma si gode bene sopra i 30... io l'ho giocato per un po' sul vecchio PC e giravo spesso sotto i 30, tutto un altro mondo sul nuovo PC.

docbrain
20-03-2010, 13:33
Questo è Crysis, quell'immagine è di molto tempo fa :cool:

quello è Crysis?
beh, allora sono immagini taroccate, perchè la profondità visiva (mi riferisco alle prime 2 foto in alto) non è certo quella che si è vista nel gioco

docbrain
20-03-2010, 13:35

15??? ma a 15 è praticamente quasi ingiocabile...ce ne vogliono almeno 20

Alekos Panagulis
20-03-2010, 13:39

EEEEEEEEEEEEEEEEH???? 15 frames giocabilissimo ma LOL!!! :sbonk:

Crysis non è giocabile nemmeno a 25-30 anche se la maggior parte della gente si accontenta (e per forza, visto che per spingere su i frames su very high ci vuole un sistema da parecchi $). Ti garantisco che oltre i 40 è un altro gioco.

docbrain
20-03-2010, 13:40

video:

il mod va bene anche solo per Crysis, giusto?

docbrain
20-03-2010, 13:43
EEEEEEEEEEEEEEEEH???? 15 frames giocabilissimo ma LOL!!! :sbonk:

Crysis non è giocabile nemmeno a 25-30 anche se la maggior parte della gente si accontenta (e per forza, visto che per spingere su i frames su very high ci vuole un sistema da parecchi $). Ti garantisco che oltre i 40 è un altro gioco.

beh, io con i5 e radeon 5850 ora ci gioco a 40-45 fps in alta risoluzione, però non noto miglioramenti netti rispetto a quando con il vecchio pc ci giocavo a 1024x768 con 25 fps...

Claus89
20-03-2010, 13:47
beh, io con i5 e radeon 5850 ora ci gioco a 40-45 fps in alta risoluzione, però non noto miglioramenti netti rispetto a quando con il vecchio pc ci giocavo a 1024x768 con 25 fps...

quoto :asd: lol a 40 fps riesci a fargli entrare la combo nei frame lol che è un picchiaduro....Nathan VS Ryu :asd:

docbrain
20-03-2010, 13:58
Non ho capito come andrebbero installate le mod...

Le mod?
Ti riferisci all'EQM?
Ma non c'è solo un .rar da scaricare contenente 2 file?:wtf:

Voglio dire...sono solo file di configurazione, no?
(già, e in quale cartella andrebbero, per l'esattezza?:D)

michael1one
20-03-2010, 14:13
Le mod?
Ti riferisci all'EQM?

(già, e in quale cartella andrebbero, per l'esattezza?:D)

nn sempre e solo la modifica all'ini, ma possono essere anche modifiche intere sui livelli e altro che 2 file XD

docbrain
20-03-2010, 14:28
nn sempre e solo la modifica all'ini, ma possono essere anche modifiche intere sui livelli e altro che 2 file XD

quindi, ricapitolando, per avere tutte le modifiche al gioco Crysis cosa devo scaricare da quel link e poi che utilizzo ne faccio?

II ARROWS
20-03-2010, 14:34
Le mod?
Ti riferisci all'EQM?

(già, e in quale cartella andrebbero, per l'esattezza?:D)No, sono file XML e il file di spiegazione è tutt'altro che chiaro.

~Bl4k
20-03-2010, 14:36

la 7800gtx era una scheda medio-alta e il sistema ti ripeto faceva girare tutto bene....non giriamo sempre la frittata sul piano che ci sono tante cose da renderizzare, perchè se fosse ottimizzato con e palle, non dico che dovrebbe andare a 60 frame fissi su un pentium 4, ma dovrebbe riuscire ad essere godibile anche su PC più entry level (roba tipo 8800gt a una risoluzione 1680x1050 o oltre dettagli high-very high) io con la config in firma senza lo sli (mi stà arrivando ancora XD) in HD a dettagli alti non vedo mai il numeretto sopra i 40.... nemmeno sotto i 20 certo ma stiamo parlando di una 8800gt mica bruscolini

II ARROWS
20-03-2010, 14:51
Era una scheda medio alta quando non c'era la 8800.

~Bl4k
20-03-2010, 15:49
Era una scheda medio alta quando non c'era la 8800.
beh si logico....

Qubit
20-03-2010, 19:09
Allora l'EQM non è propriamente una modifica al file .ini e basta perché oltre ad avere una feature di grafica spettacolare e effetti implementati al max introduce se avete notato un simulatore di reazione ai colpi ricevuti in base alla parte del corpo colpita ovviamente la testa quella più fragile, introduce una camminata più realistica e spostamenti vari come i salti sulle pareti oblique. Ed è ancora in fase beta in fase di imòlementazione continua ricordando che è una sola persona che sta realizzando tutto questo per divertimento ed è Alien. La suddetta MOD va benissimo per qualsisi Crysis.

PConly92
20-03-2010, 19:12
Allora l'EQM non è propriamente una modifica al file .ini e basta perché oltre ad avere una feature di grafica spettacolare e effetti implementati al max introduce se avete notato un simulatore di reazione ai colpi ricevuti in base alla parte del corpo colpita ovviamente la testa quella più fragile, introduce una camminata più realistica e spostamenti vari come i salti sulle pareti oblique. Ed è ancora in fase beta in fase di imòlementazione continua ricordando che è una sola persona che sta realizzando tutto questo per divertimento ed è Alien. La suddetta MOD va benissimo per qualsisi Crysis.

:rolleyes: sembra di andare a cavallo quando cammina....e l'unica nota dolente di questo impressionante mod

Qubit
20-03-2010, 19:27
:rolleyes: sembra di andare a cavallo quando cammina....e l'unica nota dolente di questo impressionante mod

Attenzione nei vari video non cammina quasi mai ma corre e per me è più realistica quel tipo di corsa con movimento oscillatore e ondulatorio che quella classica senza nessun tipo di alterazione naturale...e poi quando corre sì vede che il battito aumenta e quindi la precisione e abilità diminuisce anche se in tal senso non dimentichiamoci che nomad/syke utilizzano una nanotuta che ovviamente non ti rende più un semplice umano...

michael1one
20-03-2010, 19:48
Attenzione nei vari video non cammina quasi mai ma corre e per me è più realistica quel tipo di corsa con movimento oscillatore e ondulatorio che quella classica senza nessun tipo di alterazione naturale...e poi quando corre sì vede che il battito aumenta e quindi la precisione e abilità diminuisce anche se in tal senso non dimentichiamoci che nomad/syke utilizzano una nanotuta che ovviamente non ti rende più un semplice umano...

io lo cercato su crymod ma nn lo trovato:stordita: mi dai il link?:D

Qubit
20-03-2010, 20:33
io lo cercato su crymod ma nn lo trovato:stordita: mi dai il link?:D

Ma è proprio su Crymod che si trova ora sono via cell non riesco ad aiutarti con il link cmq basta che vai si youtube e cerchi "extreme quality mod" o EQM come sigla.

michael1one
20-03-2010, 21:26
Ma è proprio su Crymod che si trova ora sono via cell non riesco ad aiutarti con il link cmq basta che vai si youtube e cerchi "extreme quality mod" o EQM come sigla.

lo trovato XD grazie

OvErClOck82
21-03-2010, 01:31
ehm sarò impedito, ma come si installa l' eqm ? :stordita:

II ARROWS
21-03-2010, 02:10
Se vai alla pagina 12 della discussione dal quale lo scarichi c'è un video. Ti serve il sandbox 2 e non lo puoi installare per la campagna in singolo del Warhead perché i livelli non hanno il file .cry

Claus89
21-03-2010, 04:41
vedo che tutti smaniate per il cryengine 3 :asd:

II ARROWS
21-03-2010, 13:43
Non siamo fuori tema perché saranno la stessa cosa.

Claus89
21-03-2010, 14:50
Non siamo fuori tema perché saranno la stessa cosa.

vedremo...

docbrain
23-03-2010, 21:11
Se vai alla pagina 12 della discussione dal quale lo scarichi c'è un video. Ti serve il sandbox 2 e non lo puoi installare per la campagna in singolo del Warhead perché i livelli non hanno il file .cry

ma il sandbox2 sarebbe??
cmq a me pare un bel casino installare sto mod

II ARROWS
23-03-2010, 21:47
L'editor dei livelli.

x.vegeth.x
25-03-2010, 20:03
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/120419/il-capo-di-crysis-2-arrestato.aspx

PConly92
25-03-2010, 20:05
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/120419/il-capo-di-crysis-2-arrestato.aspx

:eek: wow

michael1one
26-03-2010, 12:43

ecco che crysis 2 sara rimandato XD

CAPT.HOOK
26-03-2010, 12:45
ecco che crysis 2 sara rimandato XD

No non temere, le cose non sono collegate. ;)

michael1one
26-03-2010, 12:46
No non temere, le cose non sono collegate. ;)

meno male XD

Alekos Panagulis
26-03-2010, 12:49
http://io9.com/5424502/sf-writer-peter-watts-arrested-beaten-at-us+canadian-border

Over at BoingBoing, Cory Doctorow has a full account of what happened. Watts was returning to Canada via the Michigan border after helping a friend move house in Nebraska. After border guards asked to search his car, Watts got out of the vehicle and questioned what they were doing - and immediately was pepper sprayed, handcuffed, and placed under arrest. Witnesses in the car with him said he did nothing more than question the guards; he did not attempt to attack them. Nevertheless, he has been charged with felony assault against a federal officer.

While Watts was being detained, Doctorow called Cindy Cohn, legal director at the Electronic Frontier Foundation. She called her contacts in Michigan, and luckily got help from a civil rights lawyer there who got Watts released the next day. He is safe at home now, but still faces felony charges that could land him in jail for two years, and prevent his ever crossing back into the United States again.

Doctorow explains:

Defending this charge will cost a fortune, and an inadequate defense could cost Peter his home, his livelihood and his liberty. Peter's friends are raising money for his legal defense. I just sent him CAD$1,000, because this is absolutely my biggest nightmare: imprisoned in a foreign country for a trumped-up offense against untouchable border cops. I would want my friends to help me out if it ever happened to me.

If you want to help, here's how. Watts' friend David Nickle writes:

We're going to think of something suitable in the New Year - but immediately, anyone who wants to help can do so easily. Peter's website, rifters.com, has a link to a PayPal account, whimsically named the Niblet Memorial Kibble Fund. He set it up years ago for fans of the Hugo-nominated novel Blindsight and his Rifters books, to cover veterinary bills for the cats he habitually rescues from the mean streets of Toronto. Peter has made it clear that he doesn't want to use the veterinary money to cover his lawsuit. But until we can figure out a more graceful conduit for the legal fund, that's the best place to send donations for now. Just let Peter know that the donation's for his legal defense, and that's where it will go.

Here's the link to the backlist page on Peter's website, rifters.com, or you can just send a PayPal donation to [email protected].

The link to the Niblet Memorial Kibble Fund is in the middle of the page. The page also links to Creative Commons editions of all his published work, which he's made available free. Peter would approve, we think, if you downloaded one or two or all of them. Whether you make a donation to the legal fund or not.

II ARROWS
26-03-2010, 13:11
Facciamo che i soldi ve li do quando esce il gioco, e se fatto bene.

michael1one
26-03-2010, 18:04

quoto XD

Qubit
26-03-2010, 18:32

i soldi li darai il 24 Settembre 2010 :read:

II ARROWS
26-03-2010, 20:16
... e se fatto bene.

mircocatta
01-04-2010, 17:41
iscrittissimo

Claus89
01-04-2010, 17:47
uscirà al mio rientro in patria, se merita, parte dei miei soldi duramente risparmiati e sudati finirà in un pc nuovo :oink:

sennò lo prendo per ps3 :asd:

mircocatta
01-04-2010, 18:01

video:

io questa mod la provai agli albori, molto bella ma la disinstallai perchè appunto dava problemi quando avrei voluto giocare in multiplayer, o per compatibilità, o per giocabilità XD cioè, la 8800gt non reggeva oltre ai 17fps a 1440x900...ora che è ancora più pesante la potrei riprovare sul nuovo schermo e la gtx275, tanto ormai su crysis non ci gioco più in multi quindi non mi preoccpua "sporcare" la cartella di installazione :D

The Pein
01-04-2010, 18:27
io questa mod la provai agli albori, molto bella ma la disinstallai perchè appunto dava problemi quando avrei voluto giocare in multiplayer, o per compatibilità, o per giocabilità XD cioè, la 8800gt non reggeva oltre ai 17fps a 1440x900...ora che è ancora più pesante la potrei riprovare sul nuovo schermo e la gtx275, tanto ormai su crysis non ci gioco più in multi quindi non mi preoccpua "sporcare" la cartella di installazione :D

Vai e combatti :D

PS. dicci come và!!!

II ARROWS
01-04-2010, 18:44
sennò lo prendo per ps3 :asd:Fallo e vengo a prenderti a calci, a costo di prendere a calci tutti i Claudio di Torino.

Claus89
01-04-2010, 18:49
Fallo e vengo a prenderti a calci, a costo di prendere a calci tutti i Claudio di Torino.

:asd: se lo ottimizzano come il primo che dopo un anno sono riuscito a godermelo, lo prendo su ps3 ovviamente:ciapet:

per i calci ce ne son troppi di claudio a torino :asd:

a settembre poi mi rifaccio il pc nuovo, dato che sto risparmiando per macchina e pc appunto...vedremo

Crysis90
01-04-2010, 18:59
Fallo e vengo a prenderti a calci, a costo di prendere a calci tutti i Claudio di Torino.

Quoto!! Quoto!! Quoto!!

CAPT.HOOK
01-04-2010, 20:29

Tranquillo, e' l'unico che gira per Torino giocando a bayonetta sulla PSP..lo becchi subito secondo me! :D

Claus89
01-04-2010, 20:43
Tranquillo, e' l'unico che gira per Torino giocando a bayonetta sulla PSP..lo becchi subito secondo me! :D

leggete meglio la firma e la città in profilo:ciapet:

II ARROWS
02-04-2010, 01:24
L'ho letta, ma hai detto che torni per settembre.

michael1one
02-04-2010, 11:27
leggete meglio la firma e la città in profilo:ciapet:

ti aspettiamo pazientemente :ncomment: :huh: XD

Claus89
07-04-2010, 10:49
http://www.youtube.com/watch?v=1IVBR5GFGMY

Trailer live in New york al time square....

che tamarrata :asd:

Xilema
07-04-2010, 11:22
Non sono mai stato un grande fan di Crytek, anzi, ma questa volta sento puzza di giocone: http://www.sosnewyork.com/home
A breve dovrebbe succedere qualcosa: http://twitter.com/crysis

Claus89
07-04-2010, 11:47
Non sono mai stato un grande fan di Crytek, anzi, ma questa volta sento puzza di giocone: http://www.sosnewyork.com/home
A breve dovrebbe succedere qualcosa: http://twitter.com/crysis

che sia un tralier di quello sopra extended....alla fin fine esce a settembre e non si sà nulla :confused:

II ARROWS
07-04-2010, 11:48
Trailer live in New york al time square....

che tamarrata :asd:Mettere un link di Crysis su Youtube è una eresia!

Claus89
07-04-2010, 11:50
Mettere un link di Crysis su Youtube è una eresia!

ecco qua il cugino segreto di quel verme di yerli :asd:

Xilema
07-04-2010, 11:51
che sia un tralier di quello sopra extended....alla fin fine esce a settembre e non si sà nulla :confused:

Non c'è ancora nulla di ufficiale, e settembre, francamente, mi sembra un po' troppo presto.
Ma se fosse vero... mi andrebbe benissimo.

CAPT.HOOK
07-04-2010, 11:55
Non c'è ancora nulla di ufficiale, e settembre, francamente, mi sembra un po' troppo presto.

A chi lo dici...Anche domani andrebbe bene!
L'HW ce l'ho e si spera che stavolta non me lo facciano cambiare per mandarlo in fullHD! :stordita:

Claus89
07-04-2010, 11:55

xil io sapevo il 24 sett:fagiano:

http://www.tomshw.it/cont/news/crysis-2-il-24-settembre-cosi-si-mormora/24613/1.html

michael1one
07-04-2010, 14:36
speriamo che esca il 24 sett ma sperando anche che sia fatto bene :)

CAPT.HOOK
07-04-2010, 14:40
speriamo che esca il 24 sett ma sperando anche che sia fatto bene :)

Io dormirei sogni tranquilli per questo.
Magari pero' prima mi comprerei un quad-SLI :asd:

michael1one
07-04-2010, 14:47
Io dormirei sogni tranquilli per questo.
Magari pero' prima mi comprerei un quad-SLI :asd:

anche una bella centrale elettrica XD

CAPT.HOOK
07-04-2010, 14:49
anche una bella centrale elettrica XD

Tra i requisiti del gioco ci sara scritto:

Richiesta una connessione continua alla centrale nucleare :asd:

gaxel
07-04-2010, 14:50
Tra i requisiti del gioco ci sara scritto:

Richiesta una connessione continua alla centrale nucleare :asd:

Ecco perché si stanno affrettando a tornare al nucleare :asd:

CAPT.HOOK
07-04-2010, 14:53
Ecco perché si stanno affrettando a tornare al nucleare :asd:

Ce lo vedi tu Brunetta e Silvio a giocare a Crysis 2 sul seggiolone della Foppapedretti :asd:

Casomai e' piu' lecito un Bossi che si spara la trilogia di:
LEGAcy of Kain :sbonk: :sbonk: :sbonk:

Xilema
07-04-2010, 15:12
xil io sapevo il 24 sett:fagiano:

http://www.tomshw.it/cont/news/crysis-2-il-24-settembre-cosi-si-mormora/24613/1.html

Anch'io avevo letto la notizia, ma le date non sono state confermate da EA e, visto come vanno le cose di questi tempi, non mi meraviglierei se fossero date false.
Ad ogni modo a fine agosto escono Mafia 2 e Kane & Lynch 2, quindi per settembre sono coperto :D

Claus89
07-04-2010, 15:17
Anch'io avevo letto la notizia, ma le date non sono state confermate da EA e, visto come vanno le cose di questi tempi, non mi meraviglierei se fossero date false.
Ad ogni modo a fine agosto escono Mafia 2 e Kane & Lynch 2, quindi per settembre sono coperto :D

dopo che a torino ai tempi mi sorbii 2 ore di discorso di io interactive , e comprai il primo a occhi chiusi pure il 2 sarà mio:sofico: , per mafia 2 non so...

CAPT.HOOK
07-04-2010, 15:31
dopo che a torino ai tempi mi sorbii 2 ore di discorso di io interactive , e comprai il primo a occhi chiusi pure il 2 sarà mio:sofico: , per mafia 2 non so...

Il primo Kane & Lynch mi ha fatto schifo abbastanza :Puke: anche se il concept alla base era piu' che buono!

CAPT.HOOK
07-04-2010, 15:32
EDIT

Xilema
07-04-2010, 16:22

Mafia 2 sarà un giocone, vedrai.

Fantomatico
07-04-2010, 18:29

Aspetto anch'io fiducioso Mafia 2.

E spererei anche in Rage...:stordita:

Qubit
07-04-2010, 23:40
sarò GOTY fra Crysis 2 e MAFIA 2... gli altri non pervenuti

ghiltanas
07-04-2010, 23:44
sarò GOTY fra Crysis 2 e MAFIA 2... gli altri non pervenuti

spero vivamente siano entrambi 2 super titoli, visto quanto li aspetto

Claus89
08-04-2010, 01:01
dal novo video pare che una trametta degna sia implementata...azz:doh: e così il caro yerli forse mi infinocchierà nuovamente e mi rifarò davvero il pc stardo :asd:

mrbick
08-04-2010, 01:17
Crysis 2:mc:
nn ci giocheremo prima della HD 8870 e 8970

viemme52
08-04-2010, 19:37
Crytek, interrogata sulle possibili ispirazioni che hanno dato vita al nuovo concetto alla base di Crysis 2, ha puntato Valve. Più precisamente, i loro Half-Life e Left 4 Dead, nel loro modo di raccontare la trama.
CONTINUA.... http://gamesurf.tiscali.it/news/32458/crysis-2-ispirato-da-half-life-2-e-left-4-dead.html

Più che contento! :D

Nuovo video (trailer di prossima uscita credo): http://gamesurf.tiscali.it/news/32445/un-nostalgico-trailer-per-crysis-2.html

Qubit
08-04-2010, 19:42
Crytek, interrogata sulle possibili ispirazioni che hanno dato vita al nuovo concetto alla base di Crysis 2, ha puntato Valve. Più precisamente, i loro Half-Life e Left 4 Dead, nel loro modo di raccontare la trama.
CONTINUA.... http://gamesurf.tiscali.it/news/32458/crysis-2-ispirato-da-half-life-2-e-left-4-dead.html

Più che contento! :D

Nuovo video (trailer di prossima uscita credo): http://gamesurf.tiscali.it/news/32445/un-nostalgico-trailer-per-crysis-2.html

oh cazzo se si sono ispirati ai dei della trama FPS, marò non so chi scegliere fra MAFIA 2 e CRYSIS 2:doh:

II ARROWS
08-04-2010, 20:43
È ironico Qubit? :stordita:

Crysis90
08-04-2010, 21:39
Dai ragazzi che domani uscirà il primo trailer ufficiale!!!!!!!:sbav:

Qubit
09-04-2010, 01:04
È ironico Qubit? :stordita:

no no quale ironico :asd:

13 ore :sbav::sbav:

http://img200.imageshack.us/img200/7590/catturacrysis13h.jpg

http://translate.googleusercontent.com/translate_c?hl=es&sl=es&tl=en&u=http://www.sosnewyork.com/home&rurl=translate.google.com&usg=ALkJrhjNjQlQDl77sZfSodKYQaPr3nYzWA

michael1one
09-04-2010, 10:46
4 ore :ave: spero che mostrino un bel video del gameplay su pc :ave:

http://img130.imageshack.us/img130/8213/immagine2342.jpg (http://img130.imageshack.us/i/immagine2342.jpg/)

Xilema
09-04-2010, 11:20
In ufficio il countdown sta a zero :confused:

Aviatore_Gilles
09-04-2010, 11:41
Pure il countdown al trailer :D
Troppo hype fa male :O

sertopica
09-04-2010, 11:57
Vero... :asd:
E poi è solo un trailer! :cry:

II ARROWS
09-04-2010, 11:59
In ufficio il countdown sta a zero :confused:Pure in "ufficio" mio...

Qubit, la mia domanda è che sebbene Half Life sia un gran bel gioco, come storia rimane comunque piuttosto sottotono rispetto a giochi di altri generi...
Però, il modo in cui è stata raccontata in Crysis è già non differente da Half Life. ;)

E comunque come è stata raccontata nel Warhead (con le scene di intermezzo) a me è piaciuto.

Qubit
09-04-2010, 12:42
http://translate.googleusercontent.com/translate_c?hl=es&sl=es&tl=en&u=http://www.sosnewyork.com/home&rurl=translate.google.com&usg=ALkJrhjNjQlQDl77sZfSodKYQaPr3nYzWA

2 ore :read:

mircocatta
09-04-2010, 14:32
figataaaa

i nuovi alieni sono troppo da :sbav:

piccolo appunto sulla nanosuit2, non mi piace, troppo tozza, era molto meglio la precedente

Qubit
09-04-2010, 15:14
minchia pc d'ufficio di merda... :doh:

nuovi alieni da sbavo si ...favoloso design devo dire... però volevo qualche cosa di piu da vedere :muro:

Xilema
09-04-2010, 15:23
Niente da dire, questa volta Crytek ha montato un teaser davvero bellissimo.
I nuovi alieni hanno un aspetto davvero favoloso.
Forse questa volt Crytek farà il vero salto di qualità.
Comunque... il video dice Holyday 2010, il che esclude l'uscita in settembre.
Imho lo vedremo dal periodo che va dal giorno del ringraziamento a Natale...

Qubit
09-04-2010, 15:27
http://uk.pc.ign.com/articles/108/1082753p2.html

preview di IGN... :cool:

Holiday = vacanze , e quasi sempre si riferiscono a quelle estive? :confused: :oink:

di solito è proprio inteso questo.... forse Agosto?:oink: :eek:
altrimenti mettevano FALL 2010 = Inverno = Natale...

cmq si dice piu plausibile Inverno...

http://multiplayer.it/articoli/76229-crysis-2-il-grande-salto.html

bella anteprima di M.it...

Xilema
09-04-2010, 15:49
http://uk.pc.ign.com/articles/108/1082753p2.html

preview di IGN... :cool:

Holiday = vacanze , e quasi sempre si riferiscono a quelle estive? :confused: :oink:

di solito è proprio inteso questo.... forse Agosto?:oink: :eek:
altrimenti mettevano FALL 2010 = Inverno = Natale...

cmq si dice piu plausibile Inverno...

http://multiplayer.it/articoli/76229-crysis-2-il-grande-salto.html

bella anteprima di M.it...

Holyday negli USA di solito significa giorno del ringraziamento-natale.

sertopica
09-04-2010, 16:59
Ehm, ma dov'è il trailer? :stordita:

michael1one
09-04-2010, 16:59
1 parola, fantastico!!!!!!!!!:D

pero potevano evitare di mettere 15 sec di chiappe in primo piano XD

CodeDH
09-04-2010, 17:04
Ehm, ma dov'è il trailer? :stordita:

Ecco il trailer:
http://www.sosnewyork.com/home

sertopica
09-04-2010, 17:05
È quello con "New York, New York" di Sinatra in sottofondo? Se è quello l'ho appena visto... Se tutta quella roba è in real time si può dire che si sono superati stavolta... Semplicemente SPETTACOLARE!

Xilema
09-04-2010, 17:14
Si parla di IA "lifelike, di coperture ed approccio all'azione vario.
Ci sarà la nanosuite 2.0 e FINALMENTE hanno preso qualcuno di serio per scrivere una trama degna di nota.
Oltre agli alieni ci sarà una misteriosa fazione da combattere/avere come alleata.
Francamente... non vedo l'ora di vederlo all'E3.

KiBuB
09-04-2010, 17:15
ma la trama ripartirà da dove si è interrotto il primo oppure è una storia a parte?

Vedendo i trailer in città mi viene il dubbio che non siano proprio collegate.

michael1one
09-04-2010, 17:26
ma la trama ripartirà da dove si è interrotto il primo oppure è una storia a parte?

dicono che sara ambientato 3 anni dopo i fatti accaduti all'isola se nn erro

sertopica
09-04-2010, 17:26

Probabile, visto che la faccenda dell'isola è stata archiviata con un'atomica... :D

In questo episodio capiremo finalmente il ruolo di Prophet in tutto questo e come sia riuscito a salvarsi dall'isola.

Qubit
09-04-2010, 17:38
lancio un dubbio lecito.... ma secondo voi Prophet come è riuscito a procurarsi quell'arma aliena..? O ad averla in quella veste? (Non ditemi che ha accartocciato un Alieno e se l'è modellato :sbonk:) Mmmmmm:read:
secondo me quei furboni la trama VERA per sfondare l'hanno proprio utilizzata per i loro sequel...e di solito è sempre il contrario..si parte dal BOTTO iniziale per poi scemare.... speriamo :D
cmq ripeto dopo aver visto il trailer in HD su GT ...i nuovi alieni sono favolosi se fatti così bene....

john18
09-04-2010, 17:41
Calma ragazzi si sta ricreando di nuovo quell'hype che ci fu esattamente col primo e poi sappiamo come andò a finire.

Gioco spettacolare graficamente ma dai video sembrava qualcosa in più;
trama al limite della decenza;
gioco estremamente pesante.

Stay tuned,in tutti i sensi.:D

sertopica
09-04-2010, 17:42
lancio un dubbio lecito.... ma secondo voi Prophet come è riuscito a procurarsi quell'arma aliena..? O ad averla in quella veste? (Non ditemi che ha accartocciato un Alieno e se l'è modellato :sbonk:) Mmmmmm:read:
secondo me quei furboni la trama VERA per sfondare l'hanno proprio utilizzata per i loro sequel...e di solito è sempre il contrario..si parte dal BOTTO iniziale per poi scemare.... speriamo :D
cmq ripeto dopo aver visto il traile rin HD su GT ...i nuovi alieni sono favolosi se fatti così bene....

Ma guarda, secondo me Prophet è riuscito ad arrivare ai "piani alti" avendo forse qualche caratteristica che il resto del team non aveva, e riuscendo a comunicare con questa razza. Se ci fate caso tutta la squadra muore, tranne Psycho e Nomad che riescono, bene o male, a sopravvivere, mentre Prophet viene letteralmente rapito, non si sa per cosa.

Comunque io dei trailer sono sempre scettico, ma questo qui, fatto molto probabilmente in real time ed orchestrato magistralmente, mi ha lasciato davvero colpito.

viemme52
09-04-2010, 18:58
Ragazzi guardate gli screen nel sito ufficiale ( http://www.sosnewyork.com/ ) . Ma sarà così la grafica??:eek:

xgab
09-04-2010, 19:16
raga avete visto il trailer nelle news di prima pagina? il trailer fa quasi ca**re esplosione della granata da parte del marine è presa dal film "io sono leggenda" e poi da quello con la nanosuit mi sarei aspettato un incazzatura ed uno sterminamento e nn la lettura del volantino:D :D :D

Dreammaker21
09-04-2010, 19:21
Niente da dire, questa volta Crytek ha montato un teaser davvero bellissimo.
I nuovi alieni hanno un aspetto davvero favoloso.
Forse questa volt Crytek farà il vero salto di qualità.
Comunque... il video dice Holyday 2010, il che esclude l'uscita in settembre.
Imho lo vedremo dal periodo che va dal giorno del ringraziamento a Natale...

Questo teaser è tra i più belli che abbia visto....

persa
09-04-2010, 19:26
si però ci voleva pure l'incazzatura finale del tipo con la nanosuit.

PConly92
09-04-2010, 19:46
Ragazzi guardate gli screen nel sito ufficiale ( http://www.sosnewyork.com/ ) . Ma sarà così la grafica??:eek:

ma vaaa quelli sono immagini pesantemente ritoccate! magari fosse cosi...

TheInvisible
09-04-2010, 19:55
Ciao,
fresca fresca:

http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/annuncio-definitivo-di-crysis-2-trailer-immagini-e-nuove-informazioni_32205.html

Ciao e Buona serata

Fantomatico
09-04-2010, 20:49
Ma guarda, secondo me Prophet è riuscito ad arrivare ai "piani alti" avendo forse qualche caratteristica che il resto del team non aveva, e riuscendo a comunicare con questa razza. Se ci fate caso tutta la squadra muore, tranne Psycho e Nomad che riescono, bene o male, a sopravvivere, mentre Prophet viene letteralmente rapito, non si sa per cosa.

Comunque io dei trailer sono sempre scettico, ma questo qui, fatto molto probabilmente in real time ed orchestrato magistralmente, mi ha lasciato davvero colpito.

Vero, ti colpisce molto... belle sequenze e bella canzone. ;)

Non mi è chiara una cosa... nelle foto disponibili si vedono nemici "simili" agli umani, su due gambe, mentre quelli del video sono i soliti nemici robotici, saranno differenziati o sono proprio 2 nemici diversi?

EDIT: Ho visto ora il commento di Xilema....magari saranno proprio i coreani l'altra fazione da farsi amica o nemica.

viemme52
09-04-2010, 20:57

Non mi è chiara una cosa... nelle foto disponibili si vedono nemici "simili" agli umani, su due gambe, mentre quelli del video sono i soliti nemici robotici, saranno differenziati o sono proprio 2 nemici diversi?

EDIT: Ho visto ora il commento di Xilema....magari saranno proprio i coreani l'altra fazione da farsi amica o nemica.

Saranno russi.... non mancano mai questi :asd:

Fantomatico
09-04-2010, 21:01
Saranno russi.... non mancano mai questi :asd:

Verissimo rotfl...

Comunque dai, penso che a livello di trama ora avremo proprio un signor giocone.

Da ora a Natale saranno i seguenti dubbi a mandare in crisi gli utenti:"Quando esce la demo? Esce vero??? Funziona sul mio pc? O dovrò cambiarlo??? NO dai è potentissimo... forse overcloccando. Giocherò a risoluzione 1920 x 1200 quindi nn è alta, dovrebbe andare dai, chiedo poco"

:asd:

viemme52
09-04-2010, 21:06
Verissimo rotfl...

Comunque dai, penso che a livello di trama ora avremo proprio un signor giocone.

Da ora a Natale saranno i seguenti dubbi a mandare in crisi gli utenti:"Quando esce la demo? Esce vero??? Funziona sul mio pc? O dovrò cambiarlo??? NO dai è potentissimo... forse overcloccando. Giocherò a risoluzione 1920 x 1200 quindi nn è alta, dovrebbe andare dai, chiedo poco"

Sulla demo hai ragione, ogni volta c'è una baraonda assurda. Io spero cmq che sia accessibile anche senza preorder o cavolate varie... mi bastano 10 minuti di gioco giusto per vedere come si comporta il pc.:fagiano:

Crysis90
09-04-2010, 21:24
EPICO!!! FANTASTICO!!! SENSAZIONALE!!! :sbav::sbav:
Uno dei più bei trailers che abbia mai visto...musica leggendaria!!

Turin
09-04-2010, 22:16
Davvero fantastico il trailer.

Però, però... alla fine la tutina doveva farsi rossa. :mad: :mad: :mad:

x.vegeth.x
09-04-2010, 22:24
il solito teaser inutile :rolleyes: voglio roba ingame, tutto il resto è fuffa

Crysis90
09-04-2010, 22:29
il solito teaser inutile :rolleyes: voglio roba ingame, tutto il resto è fuffa

Ho paura che fino all'E3, non si vedrà niente...

streetracerHCI
09-04-2010, 23:02
lo voglioo ora non a natale :doh: :doh: :doh: :doh:

ecco ora mi è venuta voglia di rigiocarci :cry:

Claus89
10-04-2010, 02:02
bel trailers non c'è che dire, chissà che non facciano anche un gioco questa volta?

gaxel
10-04-2010, 08:55
Se è in CG, al di là della bassissima risoluzione con cui l'hanno messo su, non mi dice nulla... l'unica cosa che mi è piaciuta è la canzone :asd:

D4N!3L3
10-04-2010, 09:17
Visto ora il trailer, molto bello anche se pure io come molti di voi voglio vedere un po' di gameplay e di gioco reale, possibilmente su PC con una descrizione dettagliata dei settaggi e dell'hardware su cui gira.
Chiedo troppo? :D

D4N!3L3
10-04-2010, 09:18
Ciao,
fresca fresca:

http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/annuncio-definitivo-di-crysis-2-trailer-immagini-e-nuove-informazioni_32205.html

Ciao e Buona serata

Dalla news di HW Upgrade comunque dicono che è confermato per il prossimo natale e non per l'estate come ipotizza qualcuno, effettivamente sono vacanze anche quelle, avrei comunque preferito un'uscita per l'estate ma magari per natale mi faccio la nuova vga. :D

gaxel
10-04-2010, 09:33
Dalla news di HW Upgrade comunque dicono che è confermato per il prossimo natale e non per l'estate come ipotizza qualcuno, effettivamente sono vacanze anche quelle, avrei comunque preferito un'uscita per l'estate ma magari per natale mi faccio la nuova vga. :D

"Holiday", in tutto il pianeta occidentale, è riferito sempre al periodo natalizio... d'estate fa vacanza solo chi va a scuola, la maggior parte dei lavoratori al massimo si prende le ferie, che non sono "festività".

D4N!3L3
10-04-2010, 10:25
Migliorata un pochino la pagina iniziale. :)

xgab
10-04-2010, 10:28
si però ci voleva pure l'incazzatura finale del tipo con la nanosuit.
esatto...:rolleyes:

beh sarà come gli alieni e i coreani (gli alieni sembrano degli ibridi tra predator e aliens:D )
Verissimo rotfl...

beh nn scordiamoci "Cryengine 3" quindi...
Davvero fantastico il trailer.

Però, però... alla fine la tutina doveva farsi rossa. :mad: :mad: :mad:

almeno quello... avrebbe fatto piu scena....:D

ps:tutti daccordo con me....;)

michael1one
10-04-2010, 13:08
cmq se fatte caso gli alieni che si vedono nel video sono molto simili a quelli che si trovano all'interno dell'astronave

ghiltanas
10-04-2010, 14:09
io nn ho capito una cosa, ma continua dove abbiamo terminato il primo giusto? e poi si va a new york...

ps devo rifare una capatina su incrysis, è un pò che nn bazzico il forum..

Vash88
10-04-2010, 14:10
Personalmente la ritengo grafica con modelli e texture del gioco, ma renderizzati a parte.
Anche se la qualità bassa del video non fa capire il livello di dettaglio.

ghiltanas
10-04-2010, 14:12
Personalmente la ritengo grafica con modelli e texture del gioco, ma renderizzati a parte.
Anche se la qualità bassa del video non fa capire il livello di dettaglio.

qui in hd:

http://www.youtube.com/watch?v=bbM-1uxuRJs&fmt=22

cmq concordo, come ci si fa ad esaltare per un video del genere dove si vede poco o nulla? :mbe:
poi è la versione console...

martinez1983
10-04-2010, 14:28
lo voglioo ora non a natale :doh: :doh: :doh: :doh:

ecco ora mi è venuta voglia di rigiocarci :cry:

Come non quotarti!!! La voglia di giocare a questo secondo capitolo è salita a livelli pazzeschi!!!

Intanto vedo di ingannare l' attesa giocando per la nona o decima volta a crysis e crysis warhead!!!:asd:

Alekos Panagulis
10-04-2010, 16:16
qui in hd:

cmq concordo, come ci si fa ad esaltare per un video del genere dove si vede poco o nulla? :mbe:

Parole sante.

ghiltanas
10-04-2010, 16:35
Parole sante.

ho appena scoperto per colpa di quegli scatolotti marci (vedasi console :read: ), il 2 nn si degnerà di partire da dove avevamo lasciato nomad :rolleyes: ... Come facevano dopo loro che nn avevano giocato all'1? giusto, freghiamocene dei pc e si riparte n anni dopo a new york :doh: ....
schifosissime scatole della malora :muro:

Lampa8
10-04-2010, 16:43
davvero bello il nuovo trailer...e la spasmodica attesa aumenta!!!:D

michael1one
10-04-2010, 17:13
ho appena scoperto per colpa di quegli scatolotti marci (vedasi console :read: ), il 2 nn si degnerà di partire da dove avevamo lasciato nomad :rolleyes: ... Come facevano dopo loro che nn avevano giocato all'1? giusto, freghiamocene dei pc e si riparte n anni dopo a new york :doh: ....

avevo letto che lasciavono degli indizi su cosa e successo sull'isola forse si scoprirà anche che fine hanno fatto nomad, psycho e la dot. non so chi :stordita:

Darrosquall
10-04-2010, 17:34

va beh dai la storia di crysis, simpatica ma anche sticazzi :asd:

comunque ho visto gli screen grabbati della versione console, sto ridendo da mezzora :asd:

sembra crysis a dettagli bassi a res mongoloide :D anzi, forse più brutto di crysis a dettagli bassi :D

martinez1983
10-04-2010, 17:36

Io lo dico sempre che quelle botole...sono buone solo come fermaporte!!!:muro: :muro:

Io ad essere sincero pensavo di vestire ancora una volta i panni di nomad...con la nuova tutina,insieme a tutto il gruppo di reduci del primo crysis!!!:doh:

avevo letto che lasciavono degli indizi su cosa e successo sull'isola forse si scoprirà anche che fine hanno fatto nomad, psycho e la dot. non so chi :stordita:

Quella bonazza della dottoressa Elena Rosenthal!:D (almeno spero che si scriva così)

Allora è confermato che ho del gruppo di reduci del primo capitolo....non vi sarà nessuno all' appello???
Insomma si inizia tutto da zero...o quasi???:doh:

Horizont
10-04-2010, 17:46
http://www.youtube.com/watch?v=2WJG14uLA3k&feature=player_embedded

questo video ha il suo senso...

io sono ancora abb convinto che a meno che davvero non sviluppino per pc in maniera COMPLETAMENTE divisa la grafica di crysis rimarrà più appagante, precisa e completa del 2.

Quindi mi domando...perchè hanno sviluppato pure per pc? avevano fatto tutto quel casino mediatico...Ora gli tocca sparare a mille per pc...perchè se la grafica uscirà peggiore faranno una buffonata.

OT: ora che si riparla di crysis e sono riuscito a cambiare la mia vga con la 5870 m è venuta voglia di rigiocarlo :D

ghiltanas
10-04-2010, 17:57
cmq se volete parlare per esempio di quest'ultimo trailer, fatelo anche qui:

http://www.incrysis.com/forums/viewtopic.php?pid=478873#p478873

a quanto pare diversi utenti nn sono molto soddisfatti, e si aspettano di vedere una grafica migliore dell'1 su pc

ps su incrysis sono Spyke (nn mi ricordo perchè nn mi sono chiamato ghiltanas anche li :stordita: )

michael1one
10-04-2010, 18:14
cmq se volete parlare per esempio di quest'ultimo trailer, fatelo anche qui:

http://www.incrysis.com/forums/viewtopic.php?pid=478873#p478873

a quanto pare diversi utenti nn sono molto soddisfatti, e si aspettano di vedere una grafica migliore dell'1 su pc

ps su incrysis sono Spyke (nn mi ricordo perchè nn mi sono chiamato ghiltanas anche li :stordita: )

c'è da dire pero che nn si e visto ancora niente di crysis 2 su PC

Qubit
10-04-2010, 18:15
Il trailer è stato fatto con grafica da consoles...fidatevi..il facial animation non è uguale a quello spaventoso fatto vedere nel video del CE3 del GDC...per PC non perderemo nulla...

http://img97.imageshack.us/img97/8452/catturagn.jpg

http://img535.imageshack.us/img535/2405/cattura2w.jpg

xgab
10-04-2010, 18:26

beh io sulla dott.ssa ,nomad e anche psycho ho qualche idea:D :D :D

adesso che ho rivisto il trailer ho pensato... chi cavolo è che mette un segnale/volantino che dice "attenzione alieni" :D

una cosa bella di questo nuovo crysis e che almeno nei nemici c'è una testa a cui sparare

martinez1983
10-04-2010, 18:43
adesso che ho rivisto il trailer ho pensato... chi cavolo è che mette un segnale/volantino che dice "attenzione alieni" :D

una cosa bella di questo nuovo crysis e che almeno nei nemici c'è una testa a cui sparare

Ora ho anche io una mezza idea di cosa sia sucesso!!!:D

Per il resto....su pc mi aspetto una grafica ancora più pompata che nel primo crysis!!!

Il trailer rilasciato è preso da quelle delle botole nefaste...e non mi preoccupo!!!

michael1one
10-04-2010, 18:53

hahahahaha!!!!:D :D :D

ps: il volantino serve a chi si e appena svegliato da una sbronza (nn si sa mai) :D :D:D

gaxel
10-04-2010, 18:58

Non credo sia colpa delle console...
Quante sono le trilogie (o anche i seguiti) il cui secondo capitolo inizia esattamente da dove terminava il primo?

x.vegeth.x
10-04-2010, 19:12

ma non la hai anche te una ps3? :confused: e non volevi pure prenderti il botolo? :confused: :confused: :confused:

Fantomatico
10-04-2010, 19:26
qui in hd:

Perchè il trailer è molto accattivante, l'ambientazione urbana fa sperare bene, e quindi possono esserci buone speranze per il gioco completo tutto qui.;)

xgab
10-04-2010, 19:30

Ora ho anche io una mezza idea di cosa sia sucesso!!!:D

Per il resto....su pc mi aspetto una grafica ancora più pompata che nel primo crysis!!!

Il trailer rilasciato è preso da quelle delle botole nefaste...e non mi preoccupo!!!

hahahahaha!!!!:D :D :D

ps: il volantino serve a chi si e appena svegliato da una sbronza (nn si sa mai) :D :D:D

:Dsubito dopo essere andati a prendere prophet....:D :D :D

:D

persa
10-04-2010, 20:23
su console penso girerà a risoluzione più bassa anche per ombre e texture

Xilema
10-04-2010, 20:29
qui in hd:

Perchè artisticamente è un video di altissimo livello: New York New York rifatta come sottofondo musicale, le immagini dei dispersi come dopo l'11 settembre, NY devastata ed abbandonata, il marine che si fa saltare in aria: tutta roba assolutamente inutile ai fini di grafica e gameplay, ma artisticamente eccezionale.
Sono queste piccole cose qui che ti fanno ben sperare... e che possono far bene ad un franchise che fino ad ora è stato poco più che un bench.

Dreammaker21
10-04-2010, 20:47
Perchè artisticamente è un video di altissimo livello: New York New York rifatta come sottofondo musicale, le immagini dei dispersi come dopo l'11 settembre, NY devastata ed abbandonata, il marine che si fa saltare in aria: tutta roba assolutamente inutile ai fini di grafica e gameplay, ma artisticamente eccezionale.
Sono queste piccole cose qui che ti fanno ben sperare... e che possono far bene ad un franchise che fino ad ora è stato poco più che un bench.

Quoto. Si possono apprezzare varie modalità di divulgazione di un prodotto, personalmente la rivisitazione di "New York, New York" presente nel video mi ha letteralmente elettrizzato.

xgab
10-04-2010, 20:54

quoto ma praticamente anche questo è un teaser trailer e nn un trailer seocndo me.. cmq il marine che si fa saltare in arie è preso dal finale di io sono leggenda

Dreammaker21
10-04-2010, 21:32
quoto ma praticamente anche questo è un teaser trailer e nn un trailer seocndo me.. cmq il marine che si fa saltare in arie è preso dal finale di io sono leggenda

Bè, in teoria è una scena piuttosto comune....

Qubit
10-04-2010, 22:49
Bè, in teoria è una scena piuttosto comune....

esatto :asd: è preso da una scena comune ma spettacolare :O

x.vegeth.x
10-04-2010, 23:38
non ho molto hype per questo gioco...non certo come lo avevo per crysis. in realtà aspetto crysis 2 solo per cambiare scheda video :D

Lampa8
11-04-2010, 00:10
Perchè il trailer è molto accattivante, l'ambientazione urbana fa sperare bene, e quindi possono esserci buone speranze per il gioco completo tutto qui.;)

Concordo in pieno...e poi Crysis è Crysis, io mi sto già sfregando le mani!!!:D

Lampa8
11-04-2010, 00:12

E concordo anche con te (letto ora :asd:)..il trailer imho è fatto davvero bene, davvero accattivante!!;)

Fantomatico
11-04-2010, 12:23
E concordo anche con te (letto ora :asd:)..il trailer imho è fatto davvero bene, davvero accattivante!!;)

Se esce veramente entro quest'anno, sarà un anno storico come il 2007...:sofico:

Nel migliore delle ipotesi avremo a che fare con un titolo con: grafica al top e ancora imbattuta + trama ben superiore a quella precedente + gameplay arricchito e poteri della nanotuta maggiormente sfruttati + nuovo ambiente distruttibile e con un level design ispirato (vero punto di debolezza del primo Crysis) ....insomma, potrebbe essere veramente una figata. :D

Lampa8
11-04-2010, 12:43
Se esce veramente entro quest'anno, sarà un anno storico come il 2007...:sofico:

Nel migliore delle ipotesi avremo a che fare con un titolo con: grafica al top e ancora imbattuta + trama ben superiore a quella precedente + gameplay arricchito e poteri della nanotuta maggiormente sfruttati + nuovo ambiente distruttibile e con un level design ispirato (vero punto di debolezza del primo Crysis) ....insomma, potrebbe essere veramente una figata. :D

Sarebbe fantastico averlo da subito nel 2010...e imho la cosa è fattibile!! E di certo gli sviuppatori, come dici tu, hanno avuto il tempo per migliorare il progetto Crysis di suo già un ottimo prodotto, e implementare il tutto...magari col nuovo motore grafico che regalerà mirabilie visive senza essere eccessivamente pesante come il precedente Crytek 2...ma ai posteri (cioè noi :D) l'ardua sentenza!!!

Fantomatico
11-04-2010, 13:13
Sarebbe fantastico averlo da subito nel 2010...e imho la cosa è fattibile!! E di certo gli sviuppatori, come dici tu, hanno avuto il tempo per migliorare il progetto Crysis di suo già un ottimo prodotto, e implementare il tutto...magari col nuovo motore grafico che regalerà mirabilie visive senza essere eccessivamente pesante come il precedente Crytek 2...ma ai posteri (cioè noi :D) l'ardua sentenza!!!

Speriamo solo che facciano qualche "riferimento" al primo capitolo...perchè se così non fosse, darebbe un po' fastidio.
Vogliamo sapere che fine hanno fatto Nomad, Psyco e Prophet, perchè se ho capito bene in Crysis 2 impersoneremo un membro diverso da questi.

Lampa8
11-04-2010, 13:29
Speriamo solo che facciano qualche "riferimento" al primo capitolo...perchè se così non fosse, darebbe un po' fastidio.
Vogliamo sapere che fine hanno fatto Nomad, Psyco e Prophet, perchè se ho capito bene in Crysis 2 impersoneremo un membro diverso da questi.

Infatti...mi sembra che col nuovo capitolo comunque si spiegava cos'era successo a Prophet e al suo team sull'isola, quindi penso che un minimo di filo conduttore ci sia!!;)

Qubit
11-04-2010, 13:34
per me con il TEAM che hanno ora e tutti i loro componenti hanno avuto molta piu facilita' di realizzarlo visto che Crysis è stato realizzato cmq da 4 gatti...da allora si sono moltiplicati come pesci e hanno acquisito talenti di assoluto livello in ogni reparto e aperto piu sedi internazionali.... Crytek vuole avere il dominio di SH al mondo e potrebbero riuscirci :sofico:
Anche i DICE sono ottimi ma non ancora al loro livello

Xilema
11-04-2010, 15:24

Questo probabilmente sarà il miglior anno videoludico di sempre.
Sono usciti già pezzi grossi come Mass effect 2, Bioshock 2, Bad company 2, Metro 2033, Supreme commander 2, Assassin's creed 2, DoW 2: Chaos rising, Napoleon Total war, sono in uscita Splinter cell Conviction, Alpha protocol, Singularity, R.U.S.E. e Darksiders, e dopo le ferie usciranno Kane & Lynch 2, Mafia 2, mentre per l'autunno inverno sono previsti Crysis 2, Starcraft 2, il nuovo CoD, F.E.A.R. 3, Rage, Blur, WoW Cataclysm, Fallout New Vegas, Ghost recon Future soldier...
Mai visto un anno così impressionante.

cadmoz
11-04-2010, 15:25

Notevole, assolutamente notevole... l'ho riguardato adesso con tutta calma ed è veramente un trailer di altissimo livello... se l'atmosfera e la tensione saranno alla pari nel prodotto definitivo avremo un regalo di Natale molto molto speciale... :D ;)

Lampa8
11-04-2010, 15:29
Sono usciti già pezzi grossi come Mass effect 2, Bioshock 2, Bad company 2, Metro 2033, Supreme commander 2, Assassin's creed 2, DoW 2: Chaos rising, Napoleon Total war, sono in uscita Splinter cell Conviction, Alpha protocol, Singularity, R.U.S.E. e Darksiders, e dopo le ferie usciranno Kane & Lynch 2, Mafia 2, mentre per l'autunno inverno sono previsti Crysis 2, Starcraft 2, il nuovo CoD, F.E.A.R. 3, Rage, Blur, WoW Cataclysm, Fallout New Vegas, Ghost recon Future soldier...

Vero...ci manca solo che ci piazzano l'uscita di Diablo III...ahaha:asd: (scherzo chiaramente...)

gaxel
11-04-2010, 15:47

Sono d'accordo... oddio, molti giochi che hai elencato non sono un granché (Bioshock 2, Metro 2033). Il migliore in assoluto però, credo sara Red Dead Redemption, che purtroppo non arriva (per ora) su pc (Per quanto mi riguarda, ci aggiungo anche Heavy Rain e Alan Wake, come giochidi questo 2010)

ghiltanas
11-04-2010, 15:56
Sono d'accordo... oddio, molti giochi che hai elencato non sono un granché (Bioshock 2, Metro 2033). Il migliore in assoluto però, credo sara Red Dead Redemption, che purtroppo non arriva (per ora) su pc (Per quanto mi riguarda, ci aggiungo anche Heavy Rain e Alan Wake, come giochidi questo 2010)

Bioshock2 nn è male invece, se ti è piaciuto tanto il primo, il secondo nn ti dispiace.
Alan wake sono ancora rammaricato per l'esclusività 360 :cry:

ghiltanas
11-04-2010, 16:02
Non credo sia colpa delle console...
Quante sono le trilogie (o anche i seguiti) il cui secondo capitolo inizia esattamente da dove terminava il primo?

in questo caso il primo episodio era un'esclusiva pc, mentre dal 2 si sono intromesse le console...il dubbio mi viene eccome ;)

ma non la hai anche te una ps3? :confused: e non volevi pure prenderti il botolo? :confused: :confused: :confused:

se è per questo ho anche la wii, e proprio per questo posso parlare dei limiti delle console...il botolo vorrei prenderlo se uscisse la 360slime alan wake sarà un capolavoro.
Hanno i loro pregi, ma a volte danneggiano il gaming pc.

appunto, quello che interessa a me e da li nn si vede

cseil.
11-04-2010, 16:08
in questo caso il primo episodio era un'esclusiva pc, mentre dal 2 si sono intromesse le console...il dubbio mi viene eccome ;)

se è per questo ho anche la wii, e proprio per questo posso parlare dei limiti delle console...il botolo vorrei prenderlo se uscisse la 360slime alan wake sarà un capolavoro.
Hanno i loro pregi, ma a volte danneggiano il gaming pc.

appunto, quello che interessa a me e da li nn si vede

E' ovvio! E' un trailer, mica un video che mostra il gameplay :mbe:

ghiltanas
11-04-2010, 16:10
E' ovvio! E' un trailer, mica un video che mostra il gameplay :mbe:

proprio perchè in realtà mostra poco o nulla,ed è della versione 360, io nn mi esalto.
Quando vedrò video della versione pc, in game possibilmente, se ne riparla