PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Aspettando Crysis 2

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 [23] 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51

_FaBs_
02-02-2011, 19:40
Ma la demo per pc non sarà a pagamento -.-
Dopo una demo gratuita su xbox360 non sono così scemi per metterne una a pagamento per pc... Nessuno la comprerebbe e magari ci farebbe talmente infuriare che non compreremo neanche il prodotto finale.

Lino P
02-02-2011, 19:41
Dopo una demo gratuita su xbox360 non sono così scemi per metterne una a pagamento per pc... Nessuno la comprerebbe e magari ci farebbe talmente infuriare che non compreremo neanche il prodotto finale.

ma infatti non ho ancora capito dove è venuta fuori sta cosa.

mapoetti
02-02-2011, 19:47
dal video qui http://www.everyeye.it/multi/notizia/crysis-2-trailer-10-del-02-02-2011-su-everyeye-tv_90829

e dopo aver giocato dead space 2....
penso ora che,sarà una cannonata questo gioco :D

michelgaetano
02-02-2011, 19:52

ma infatti non ho ancora capito dove è venuta fuori sta cosa.

Nessuno ha parlato di demo a pagamento per Crysis 2, leggete i post.

Si è solo fatto riferimento ad una notizia vecchia, dove la cosa della demo premium ad essere una ipotesi EA, visto il poco convenire delle demo normali.

Lino P
02-02-2011, 20:22
Nessuno ha parlato di demo a pagamento per Crysis 2, leggete i post.

Si è solo fatto riferimento ad una notizia vecchia, dove la cosa della demo premium ad essere una ipotesi EA, visto il poco convenire delle demo normali.

imfatti, ripeto, ho chiesto da dove era venuta fuori sta cosa.

michelgaetano
02-02-2011, 20:32
imfatti, ripeto, ho chiesto da dove era venuta fuori sta cosa.

Aveva citato la cosa CAPT.HOOK pochi post sopra. :D

beuna
02-02-2011, 21:23
dal video qui http://www.everyeye.it/multi/notizia/crysis-2-trailer-10-del-02-02-2011-su-everyeye-tv_90829

e dopo aver giocato dead space 2....
penso ora che,sarà una cannonata questo gioco :D

Questo video è nuovo.

Ma non riesco a capire se è preso da pc o console..bo

cire92cry
02-02-2011, 21:29
I requisiti dati sono falsi non sono ufficiali è crytom che l'ha appena detto su mycrysis:

http://www.mycrysis.com/forums/viewtopic.php?f=21&t=6818&start=40

:D

sommo89
02-02-2011, 21:31
Aveva citato la cosa CAPT.HOOK pochi post sopra. :D

no l'avevo postata io...e di mezzo c'era anche crytek che diceva della demo a pagamento...sse non ricordo male cmq il testo l'ho riportato pari pari una paggina addietro....

sommo89
02-02-2011, 21:37
I requisiti dati sono falsi non sono ufficiali è crytom che l'ha appena detto su mycrysis:

http://www.mycrysis.com/forums/viewtopic.php?f=21&t=6818&start=40

mah non si capisce più nulla....
guardate qui è il sito ufficiale ea tedesco: http://www.ea.com/de/crysis-2/blog/crysis-2-pc-specs

era riportato 2-3 post indietro di quello di tom....e mo chi gli crede che perfino l'ea l'ha reso quasi ufficiale(anche se non si sa se sono minimi o raccomandati)
manovra economica???bah

cire92cry
02-02-2011, 22:35
guardate qui è il sito ufficiale ea tedesco: http://www.ea.com/de/crysis-2/blog/crysis-2-pc-specs

era riportato 2-3 post indietro di quello di tom....e mo chi gli crede che perfino l'ea l'ha reso quasi ufficiale(anche se non si sa se sono minimi o raccomandati)
manovra economica???bah

Si non si capisce piu nulla ....

Lino P
02-02-2011, 22:46

manovra economica???bah

quando le idee sono marce all'origine, ci può stare che si verifichino episodi simili.

sommo89
02-02-2011, 22:49
Si non si capisce piu nulla ....

Sarà per marcheting!!probabilmente x aumentare l'hipe o qualcosa di simile!un azione di mercato x far parlarne di più magari xke non sarà all'altezza delle aspettative!poi comunque non si sa se quelli sono ufficiali e se si se sono minime o consigliate!

Ubro92
02-02-2011, 23:03
Onestamente questi requisiti che hanno divulgato sono praticamente uguali a quelli raccomandati per il primo crysis quindi gia cio mi puzza un po quindi voto per requisiti fake o da considerare una via di mezzo tra i minimi e raccomandati ( un po per dire se volete giocare decentemente sapete per sommi capi che potenza vi serve)...

Lino P
02-02-2011, 23:09
Onestamente questi requisiti che hanno divulgato sono praticamente uguali a quelli raccomandati per il primo crysis quindi gia cio mi puzza un po quindi voto per requisiti fake o da considerare una via di mezzo tra i minimi e raccomandati ( un po per dire se volete giocare decentemente sapete per sommi capi che potenza vi serve)...

direi che è così.

Xilema
02-02-2011, 23:31
Nuovo trailer basato sulla "forza" che mostra alcune sezioni del single player: http://ve3d.ign.com/videos/78490/PC/Crysis-2/Trailer/Be-Strong

Ubro92
02-02-2011, 23:48
Nuovo trailer basato sulla "forza" che mostra alcune sezioni del single player: http://ve3d.ign.com/videos/78490/PC/Crysis-2/Trailer/Be-Strong

Si ma ora basta con questo video l'ho visto in 4 post in 4 canali differenti...

niazzi
03-02-2011, 00:22
ahhhhh manca una vita alla fatidica data e continuano a rilasciare video sempre più :sbav:

Qualcuno sa se sarà "Games for windows live"?

sblantipodi
03-02-2011, 01:54
ma per quando è previsto l'arrivo nei negozi ?

II ARROWS
03-02-2011, 01:55
Potenzialmente potrebbe esserlo, il Warhead era stato mostrato con una copertina con il Live, che poi non è arrivato...

Vedremo.

_FaBs_
03-02-2011, 07:55
ahhhhh manca una vita alla fatidica data e continuano a rilasciare video sempre più :sbav:

Qualcuno sa se sarà "Games for windows live"?
Non credo, nell'immagine della cover ufficiale c'è PC-DVD ma non Game for windows live

power96
03-02-2011, 11:03
Io ormai sono sempre più convinto che quelli siano i requisiti minimi... se ne parla ovunque... :read:

power96
03-02-2011, 11:03
edit

StIwY
03-02-2011, 11:04
Questo screenshot è preso dal trailer uscito ieri......e non mi sembrano una bella cosa questi spigoli.:mc:

http://img233.imageshack.us/img233/6193/crysis2.jpg

devAngnew
03-02-2011, 11:08
Questo screenshot è preso dal trailer uscito ieri......e non mi sembrano una bella cosa questi spigoli.:mc:

Ma si tanto ci sarà la tesselation a mettere tutto a posto :sofico: :asd:
che poi nella frenesia del combattimento vai a notare ste cose :asd:

Maury
03-02-2011, 11:10
E' da vedere dal vivo c'è poco da fare, dai video non sembra un gran che :rolleyes:

PDLKing
03-02-2011, 11:50
ho visto che sono usciti i requisiti minimi, dite che per giocare a 1440x900 con il pc in firma qualcosa di buono riesco a combinarlo?:D

Paolo

_FaBs_
03-02-2011, 12:14
ho visto che sono usciti i requisiti minimi, dite che per giocare a 1440x900 con il pc in firma qualcosa di buono riesco a combinarlo?:D

Paolo
Non credo, lol

Giustaf
03-02-2011, 12:21

Paolo

non iniziamo vi prego! http://www.pctunerup.com/up//results/_201011/20101117162309_arg.gif

V3N0M77
03-02-2011, 12:25

questo è l'esempio lampante di come la prevenzione faccia passare in rassegna tutto un ottimo trailer frame to frame per pescare cose del genere;)

devAngnew
03-02-2011, 12:32
A proposito ma nvidia oltre a far aggiungere 2 effetti di tesselation :asd: farà inserire anche physics spero di no.. :fagiano: anche perchè l'engine ha già dal cryengine 2 un buon supporto ..

V3N0M77
03-02-2011, 12:34
A proposito ma nvidia oltre a far aggiungere 2 effetti di tesselation :asd: farà inserire anche physics spero di no.. :fagiano: anche perchè l'engine ha già dal cryengine 2 un buon supporto ..

NO

ertruffa
03-02-2011, 12:57
ragazzi ma la versione in pre-order da play.com,avra' anche l'italiano.

Giustaf
03-02-2011, 13:13
ragazzi ma la versione in pre-order da play.com,avra' anche l'italiano.

warhead l'aveva! ce lo presi io! ;)

ertruffa
03-02-2011, 13:17

si ok, io ultimamente ho preso bad company 2,e li c'era pure,voleva avere la certezza.:)

devAngnew
03-02-2011, 13:19

Confermo il warhead aveva l'italiano preso anch'io da play...

Lino P
03-02-2011, 13:48

una volta che lo inseriva, non lo abilitavi e amen.

Futura12
03-02-2011, 14:12
Non capisco quale sia il problema se anche la scheda video minima richiesta sia una 8800GT.
Chi non ha minimo una scheda del genere è meglio che si scordi anche di provarlo un gioco del genere. (8800GT= fascia medio-alta di 3 anni fa)

mircocatta
03-02-2011, 14:16

buon supporto di cosa?
il motore fisico interno che ha il cry engine 2-3 non ha nulla da rimpiangere al phisyx, dovrebberlo stravolgerlo (e probabilmente incasinarlo) per poterlo implementare, una cosa impensabile

V3N0M77
03-02-2011, 14:17
una volta che lo inseriva, non lo abilitavi e amen.
una volta che non l'hanno inserita nonostante The Way It's Meant to be Played in un engine che dovrebbe fare della fisica un'eccellenza, c'è solo da essere contenti. d'altra parte avevano pochissima scelta, o facevano la fisica come dio comanda o usavano phisx, solo che nell'ultimo caso far uscire anche il gioco insieme al supporto physx era impossibile...o perlomeno sarebbe stato possibile riducendo in maniera ultra drastica quello che vedremo dopo il 25 marzo.

mircocatta
03-02-2011, 14:17
una volta che non l'hanno inserita nonostante The Way It's Meant to be Played in un engine che dovrebbe fare della fisica un'eccellenza, c'è solo da essere contenti. d'altra parte avevano pochissima scelta, o facevano la fisica come dio comanda o usavano phisx, solo che nell'ultimo caso far uscire anche il gioco insieme al supporto physx era impossibile...o perlomeno sarebbe stato possibile riducendo in maniera ultra drastica quello che vedremo dopo il 25 marzo.

? Perdonami ma non ho capito il tuo discorso

comunque sta di fatto che i ce2-3 hanno già di base una fisica talmente avanzata che sarebbe superfluo/inutile/dannoso implementare il physix

X360X
03-02-2011, 14:25
ovviamente spunterà qualcuno che ha speso 2000 € per il PC, sul quale avrà montato l'ultimo i7, quad sli ecc... che viene a chiedere: che dite posso giocarci? :asd:

ma forse su crysis è davvero utile chiederlo :sofico:

seriamente
il problema dei requisiti minimi è che non sappiamo come realmente girerà il gioco con quelli...se con una 8800GT si giocasse a 800x600 tutto al minimo direi che sarebbe un mattone incredibile
tanto per dire, non possiamo saperlo finché non esce

Giustaf
03-02-2011, 14:49
infatti, aspettiamo la demo e vediamo!

Premessa:
non fatevi illusioni del tipo "ma è una demo, il gioco definitivo sarà più ottimizzato...bla...bla..bla"! NO! Se gira male la demo girerà male anche il gioco completo! ;)

V3N0M77
03-02-2011, 14:51
? Perdonami ma non ho capito il tuo discorso

comunque sta di fatto che i ce2-3 hanno già di base una fisica talmente avanzata che sarebbe superfluo/inutile/dannoso implementare il physix

su quello che dici sono d'accordo, talmente d'accordo che ho detto la stessa cosa, sottolineando il fatto che un crysis 2 con physx sarebbe stato praticamente impossibile per come è stato pensato.
detto questo è evidente che per me physx è stata un'idea pessima, piuttosto spendevo 100 euro extra per una scheda ageia ed ero più contento.

mircocatta
03-02-2011, 14:57
detto questo è evidente che per me physx è stata un'idea pessima, piuttosto spendevo 100 euro extra per una fpu ageia ed ero più contento.

questo però è un discorso generale giusto? visto che crysis non ne è affetto

la cosa ingiusta in physix è che nvidia non permette di sfruttare tali librerie con una sua scheda se affiancata ad una ati, ma solo se si ha un sistema only nvidia...
questo è ingiusto ed illogico, siccome se ci fosse questa possibilità, molti possessori di ati avrebbero acquistato schede nvidia per dedicarle alla fisica, quindi imho si sono dati una mezza zappa sui piedi, mezza perchè in caso di cambio vga chi vuole avere ancora physix ora come ora punta ad una nvidia di fascia alta

fine ot

V3N0M77
03-02-2011, 15:06

la cosa ingiusta in physix è che nvidia non permette di sfruttare tali librerie con una sua scheda se affiancata ad una ati, ma solo se si ha un sistema only nvidia...
questo è ingiusto ed illogico, siccome se ci fosse questa possibilità, molti possessori di ati avrebbero acquistato schede nvidia per dedicarle alla fisica

è un discorso generale, certo. detto ciò la mia opinione diverge dalla tua nel momento in cui penso che mettere 2 vga per dedicarne una alla fisica sia fuori di melone:asd: in particolar modo quando questa seconda vga sacrificata sull'altare della fisica dinamica sarebbe in grado di far girare da sola il gioco.
quindi, per stare all'interno del melone della logica senza sforare, o mi fai la fisica usando la cpu o mi dici che serve una scheda APPOSTA per la fisica, con un ppu che fa solo quello.
altrimenti havok a vita piuttosto che la soluzione interna di crytek e non sentiamo la mancanza di nient'altro..anche perchè, come detto, physx funziona talmente bene che un gioco come crysis 2 sarebbe diventato tecnicamente impossibile da realizzare se basato su pissx

Versalife
03-02-2011, 15:12
infatti, aspettiamo la demo e vediamo!

Premessa:
non fatevi illusioni del tipo "ma è una demo, il gioco definitivo sarà più ottimizzato...bla...bla..bla"! NO! Se gira male la demo girerà male anche il gioco completo! ;)

Ma non è manco detto che se gira bene la demo allora gira bene anche il gioco completo :asd:

Claus89
03-02-2011, 15:21
attorno a sto gioco si stanno creando una serie di pretesti bellicosi di sentimenti anti consollari e anti crytek veramente fantastici :asd: stiamo sfruttando questo gioco come capro espiatorio per sentirci meglio in questa Next gen ove il pc è contato meno che zero?

Me sa de si....:asd:

Direi solo di viverla più sereni, aspettare che esca sto benedetto titolo e senza pregiudizi provarlo....e stop..daje...

mircocatta
03-02-2011, 15:30
è un discorso generale, certo. detto ciò la mia opinione diverge dalla tua nel momento in cui penso che mettere 2 vga per dedicarne una alla fisica sia fuori di melone:asd:

non ti preoccupare, è una cagata immensa anche per me :asd: per due giochi mai lo farò, anche perchè funziona anche sulla cpu (vedi metro 2033) per cui ;)

voglio la data della demooooooooooooooo

non se ne può più! :asd:

ֶĴŏҜєЯֶ
03-02-2011, 15:50
Direi solo di viverla più sereni, aspettare che esca sto benedetto titolo e senza pregiudizi provarlo....e stop..daje...

infatti..
io leggo spesso qst 3d, e sto aspettando che esca qualcosa di concreto, allora e solo allora iniziero a dare giudizi

xgab
03-02-2011, 15:50
attorno a sto gioco si stanno creando una serie di pretesti bellicosi di sentimenti anti consollari e anti crytek veramente fantastici :asd: stiamo sfruttando questo gioco come capro espiatorio per sentirci meglio in questa Next gen ove il pc è contato meno che zero?

Me sa de si....:asd:

ma se non si parla di questo poi di che si parla?:D

Lino P
03-02-2011, 16:01
ma se non si parla di questo poi di che si parla?:D

anche questo è vero...

bluefrog
03-02-2011, 16:14
Già di una demo del genere (multiplayer!) me ne faccio ben poco se devo farmi un'idea del gioco finale, di poter gustare almeno un assaggino in prima persona della storia....per poterlo eventualmente ACQUISTARE....capito Crytek? SPENDERE DENARO per un vostro gioco (ancora)... perché io dico devo andarmi a leggere le recensioni invece di poter giudicare personalmente, com'era accaduto invece per il primo Crysis dove uno poteva farsi un'idea ben precisa sul gioco che sarebbe andato ad acquistare... invece qui no, demo multiplayer. Non sto nella pelle... bah! Tra l'altro si è visto su xbox quali incredibili innovazioni apporta rispetto ai titoli più blasonati ai quali centinaia di migliaia di persone giocano ogni giorno in rete. In sostanza questo per dire che <qui> a nessuno frega niente della vostra bella demo multiplayer quando poi si devono spendere 30 o 40 euro per comprare il gioco originale....per quanto mi riguarda a questo punto sono solo curioso di vedere se almeno graficamente sia diverse spanne sopra alla versione console, come poi dovrebbe essere. Il fatto è che a noi PCisti dovevate darci una demo magari della prima missione del gioco single player e non questa mondezza "senz'anima" della demo multiplayer. Punto.

cire92cry
03-02-2011, 17:03
Be ognuno ha i propri interessi a me della demo singleplayer mi interessa poco facciamo un 25 % e invece una beta multiplayer mi interessa tanto un 75 % .

Io oramai gioco con il mio clan e l'online è quello che ci interessa poi ovvio che crysis 2 avrà presubilmente un buon single ! :D

devAngnew
03-02-2011, 17:24
buon supporto di cosa?
il motore fisico interno che ha il cry engine 2-3 non ha nulla da rimpiangere al phisyx, dovrebberlo stravolgerlo (e probabilmente incasinarlo) per poterlo implementare, una cosa impensabile

Scusa ma dalla fretta mi saro spiegato male :asd: ovviamente intendevo che il cryengine ha un'ottimo supporto interno alla fisica cosa che rende le librerie physics inutili per questo engine. :)

questo è ingiusto ed illogico, siccome se ci fosse questa possibilità, molti possessori di ati avrebbero acquistato schede nvidia per dedicarle alla fisica, quindi imho si sono dati una mezza zappa sui piedi, mezza perchè in caso di cambio vga chi vuole avere ancora physix ora come ora punta ad una nvidia di fascia alta

fine ot

Quoto :O

Ma non è manco detto che se gira bene la demo allora gira bene anche il gioco completo :asd:

Infatti, ad esempio a me la demo di crysis 1 girava benissimo poi quando ho preso il gioco completo e sono arrivato ai livelli finali mi sono accorto che non era vero per l'intero gioco. :muro:

bluefrog
03-02-2011, 17:25
Be ognuno ha i propri interessi a me della demo singleplayer mi interessa poco facciamo un 25 % e invece una beta multiplayer mi interessa tanto un 75 % .

Io oramai gioco con il mio clan e l'online è quello che ci interessa poi ovvio che crysis 2 avrà presubilmente un buon single ! :D

http://www.youtube.com/watch?v=QbfS1Xzr-Cc

non so tu ma io trovo sia di una noia mortale... tutto già visto, niente di nuovo sotto il sole... forse una cosa, bella grafica almeno dai filmati, visto che ho letto in giro che in realtà ha deluso più di qualcuno... per il resto ripeto, sembra molto più divertente CSS!

StyleB
03-02-2011, 17:30
preso!...e spariamo bene... :D

Fantomatico
03-02-2011, 18:46
Già di una demo del genere (multiplayer!) me ne faccio ben poco se devo farmi un'idea del gioco finale, di poter gustare almeno un assaggino in prima persona della storia....per poterlo eventualmente ACQUISTARE....capito Crytek? SPENDERE DENARO per un vostro gioco (ancora)... perché io dico devo andarmi a leggere le recensioni invece di poter giudicare personalmente, com'era accaduto invece per il primo Crysis dove uno poteva farsi un'idea ben precisa sul gioco che sarebbe andato ad acquistare... invece qui no, demo multiplayer. Non sto nella pelle... bah! Tra l'altro si è visto su xbox quali incredibili innovazioni apporta rispetto ai titoli più blasonati ai quali centinaia di migliaia di persone giocano ogni giorno in rete. In sostanza questo per dire che <qui> a nessuno frega niente della vostra bella demo multiplayer quando poi si devono spendere 30 o 40 euro per comprare il gioco originale....per quanto mi riguarda a questo punto sono solo curioso di vedere se almeno graficamente sia diverse spanne sopra alla versione console, come poi dovrebbe essere. Il fatto è che a noi PCisti dovevate darci una demo magari della prima missione del gioco single player e non questa mondezza "senz'anima" della demo multiplayer. Punto.

Amen. :D

Secondo me cmq a livello pesantezza, pure nel SP, nn sarà peggio di Metro 2033...sennò ciò significherebbe che il gioco girerebbe al max solo su pochi PC, e nn credo che sia nuovamente questo il caso, nn parliamo più di un' esclusiva PC.

Lino P
03-02-2011, 18:57
Amen. :D

Secondo me cmq a livello pesantezza, pure nel SP, nn sarà peggio di Metro 2033...sennò ciò significherebbe che il gioco girerebbe al max solo su pochi PC, e nn credo che sia nuovamente questo il caso, nn parliamo più di un' esclusiva PC.

beh, metro tutto su alto è gestibile.
Certo se poi da buoni polli si vuole settare tutto a palla, per avere 20 fps in meno, ed il 5% di resa visiva in + il discorso è diverso :)

sommo89
03-02-2011, 19:03

fine ot

non è del tutto vero tempo fa sul sito qui girava un sistema per installare physics con una ati affiancata da una nvidia(non il contrario)

Ubro92
03-02-2011, 19:27
non è del tutto vero tempo fa sul sito qui girava un sistema per installare physics con una ati affiancata da una nvidia(non il contrario)

Cioè fatemi capire io che ho una 5870 + una gtx 260 per il physx in crysis 2 non potro sfruttarla? E dove l'avete vista sta cosa?

cire92cry
03-02-2011, 19:28

non so tu ma io trovo sia di una noia mortale... tutto già visto, niente di nuovo sotto il sole... forse una cosa, bella grafica almeno dai filmati, visto che ho letto in giro che in realtà ha deluso più di qualcuno... per il resto ripeto, sembra molto più divertente CSS!

Quoto XD Infatti devo vedere come è su pc per tirare le conclusioni ....

Dovrò vedere se come in crysis wars chi sa usare la tuta e è bravo a mirare domina se non sarà cosi per me è spazzatura e spero nella OMG insieme di modder che vogliono creare una promod per crysis 2 (prima ancora di giocarci vista la differenza con wars) però non si sa se sarà moddabile o no .

cire92cry
03-02-2011, 19:34
Cioè fatemi capire io che ho una 5870 + una gtx 260 per il physx in crysis 2 non potro sfruttarla? E dove l'avete vista sta cosa?

:rolleyes: ancora con ste voci comuni? nvidia paga crytek per ottimizzazzione è questo implica physx? XDD

Il cryengine ha un solido motore fisico il più complesso che ci sia in un motore grafico e non ha nulla da invidiare a quello di nvidia quindi quella 260 per crysis 2 è inutile!

Scusate per il doppio post!

V3N0M77
03-02-2011, 20:13

cosi impari a umiliare una povera gtx260 per andare incontro a esigenze che coi giochi hanno poco a che fare:D comunque sta cosa si sapeva da millemila secoli, tua colpa..

Originariamente inviato da bluefrog

al di la del divertimento in css devi saper sparare con qualsiasi arma a qualsiasi distanza, qua credo contino altre cose, anche perchè un css con un pad è semplicemente infattibile come cosa-

cire92cry
03-02-2011, 20:14
al di la del divertimento in css devi saper sparare con qualsiasi arma a qualsiasi distanza, qua credo contino altre cose, anche perchè un css con un pad è semplicemente infattibile come cosa-

Esatto come d'altro canto era crysis wars contava solo la mira e come usavi la tuta nabbate o altro non contavano nulla :rolleyes:

Lino P
03-02-2011, 20:23
cosi impari a umiliare una povera gtx260 per andare incontro a esigenze che coi giochi hanno poco a che fare:D comunque sta cosa si sapeva da millemila secoli, tua colpa..

meno male per nvidia e company che esiste questa incoscienza generale (chiamiamola così) altrimenti sarebbero già falliti da tempo.
Qui c'è davvero gente che si è occata l'esa core a 4 ghz credendo di poterlo sfruttare.
Magari ci fossero in giro titoli che rendessero necessarie manovre simili...

Fantomatico
03-02-2011, 20:27
beh, metro tutto su alto è gestibile.
Certo se poi da buoni polli si vuole settare tutto a palla, per avere 20 fps in meno, ed il 5% di resa visiva in + il discorso è diverso :)

Sì certo, su alto è gestibile ormai dalla maggior parte delle vga recenti...dicevo che Crysis 2 - al massimo- nn credo sia più pesante di Metro 2033, anch'esso a dettaglio massimo, che è già un bel mattoncino di suo.

The Pein
03-02-2011, 20:34
meno male per nvidia e company che esiste questa incoscienza generale (chiamiamola così) altrimenti sarebbero già falliti da tempo.
Qui c'è davvero gente che si è occata l'esa core a 4 ghz credendo di poterlo sfruttare.
già 4 son troppi! :rolleyes:
E se si utilizzano e perchè la conversione è scadente!

V3N0M77
03-02-2011, 20:42
già 4 son troppi! :rolleyes:
E se si utilizzano e perchè la conversione è scadente!

va bene per phisx, ma prima di fasciarsi la testa anche sul multicore aspetterei un pochino, munito del solito ottimismo:)

A German website sat down with Crytek to talk about the technical backgrounds of Crysis 2. Crytek confirmed Direct X 11 support in Cryengine 3 and Crysis 2, although they probably focus first on compute shader to speed up the rendering (and not on quality features like tesselation). The multi-core enhancements are drastic: Crysis 2 benefits from up to 8 cores/threads. The website also explains why the 3D implementation is not hurting the performance.

ovviamente possono essere balle, però...aspetterei un attimo.

cire92cry
03-02-2011, 20:44

Be basta crysis per fare in modo che 4 ghz limitino 2 vga tipo 2 570 perchè essendo mal ottimizzato su questo lato crysis chiede molti GHZ .

XD

Lino P
03-02-2011, 21:15
Be basta crysis per fare in modo che 4 ghz limitino 2 vga tipo 2 570 perchè essendo mal ottimizzato su questo lato crysis chiede molti GHZ .

XD

èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè?
Questa è la boiata + grossa che abbia mai sentito in tutti questi anni di foro.
Lo sanno pure le pietre che crysis di tutto è assetato tranne che di cpu.

Dall'articolo della redazione:
"Crysis è un titolo fortemente dipendente dalla potenza elaborativa della scheda video e molto meno da quello della CPU utilizzata, soprattutto abilitando anti aliasing 4x; la risultante è quindi un generale livellamento prestazionale tra i processori inseriti a confronto, con differenze complessivamente molto contenute."

http://www.hwupgrade.it/articoli/cpu/2646/amd-phenom-ii-x6-1100t-per-100-mhz-in-piu_7.html

Come vedi la differenza tra i7 975 ed un x2 550 è di un misero fps.
In crysis non conta avere n'è + di 2 core, nè frequenze pazzesche.
Conta che con delle vga come quelle che citi, minimo si va @1920, e con aa4x, e in quel caso, anche quell'fps di differenza si annulla, con la scalbilità che tende a 0.
Pensate e informatevi prima di sparare a zero.

Futura12
03-02-2011, 21:19

L'IPC della cpu però si fa sentire in Crysis...apparte che sfrutta solo un ''core'' e gia questo è scandaloso,però insomma pure la cpu dice la sua in Crysis..sopratutto il SLI/Crossfire.
Di certo non serve un i7 980x però..:mbe:

Ubro92
03-02-2011, 21:21

Vabbè tecnicamente la 260 l'ho messa per la fisica perchè non mi andava a genio di venderla 60-70e, e visto che metterla per physx dava molti vantaggi su alcuni giochi come Batman l'ho tenuta, pero ora è come prendere una botta dietro alla testa conq uesta notizia...

Futura12
03-02-2011, 21:25
Vabbè tecnicamente la 260 l'ho messa per la fisica perchè non mi andava a genio di venderla 60-70e, e visto che metterla per physx dava molti vantaggi su alcuni giochi come Batman l'ho tenuta, pero ora è come prendere una botta dietro alla testa conq uesta notizia...

Energia buttata una 260 per la fisica...
Non serve praticamente a nulla,sono veramente 3-4 i giochi che usano seriamente il Physix e non mi pare tutto sto spettacolo anzi....per 2 effettini in croce mi devo tenere un altra ''padella'' nel case? non ci penso proprio. (so di cosa parlo perchè ho provato i game,e ho avuto una 88GT per la fisica,ma era gratis:asd:)

Lino P
03-02-2011, 21:25
L'IPC della cpu però si fa sentire in Crysis...apparte che sfrutta solo un ''core'' e gia questo è scandaloso,però insomma pure la cpu dice la sua in Crysis..sopratutto il SLI/Crossfire.

e invece no, perchè in configurazione multi gpu, è ovvio che sali di riso e di filtri, ergo sei sempre + verso 0 scalabilità.
Onde avitare polemiche ed interventi a gamba testa, anticipo che la scalabilità con filtri ed alte riso, non è una regola, ma nel caso di crysis è così.
Se non siete convinti, scrivete alla redazione, e chiedete ripetizione dei test, e rettifica degli articoli, perchè vuol dire che non capiscono una mazza, ed hanno errato l'intera sessione di test.

Lino P
03-02-2011, 21:27

al contrario!
Se regala quello spettacolo, gravando così poco sulla cpu, per me è tutt'altro che scandaloso.

Lino P
03-02-2011, 21:28
Energia buttata una 260 per la fisica...
Non serve praticamente a nulla,sono veramente 3-4 i giochi che usano seriamente il Physix e non mi pare tutto sto spettacolo anzi....per 2 effettini in croce mi devo tenere un altra ''padella'' nel case? non ci penso proprio. (so di cosa parlo perchè ho provato i game,e ho avuto una 88GT per la fisica,ma era gratis:asd:)

questa la quoto.

Futura12
03-02-2011, 21:34
al contrario!
Se regala quello spettacolo, gravando così poco sulla cpu, per me è tutt'altro che scandaloso.

Invece è un difetto,perchè i Dual-core stanno in giro dal 2005,i quad dal 2006 e oramai ce l'hanno diciamo ''quasi tutti'' ai tempi dell'uscita del gioco i dual-core erano venduti come il pane alle 8 di mattina,ergo se lo ottimizzavano per bene anche dal lato cpu riuscendo a sfruttare il resto dei core,sicuramente si potevano migliorare abbastanza le prestazioni.
è come dire..ho una ferrari da 500 cavalli,ma ne uso al massimo 100 perchè non voglio consumare benzina.

Ubro92
03-02-2011, 21:36
Si ma in un certo senso io non ho speso nulla avendo una 260 da circa 4 anni recentemente a natale ho acquistato una 5870 a 160e e dato che la mia 260 era la prima ovvero la versione 192sp e 65nm ora come ora l'avrei venduta massimo 60-70e, e la cosa non è che mi entusiasmava tanto quindi metterla per ol physx visto che la dissipazione nel case non è un problema non costava nulla... ma con cio mi stanno venendo na marea di dubbi... spero in qualche mod per forzare l'attivazione...:muro:

@less@ndro
03-02-2011, 21:43

maniaci del cazzo. :O

:asd:

Futura12
03-02-2011, 21:46
Si ma in un certo senso io non ho speso nulla avendo una 260 da circa 4 anni recentemente a natale ho acquistato una 5870 a 160e e dato che la mia 260 era la prima ovvero la versione 192sp e 65nm ora come ora l'avrei venduta massimo 60-70e, e la cosa non è che mi entusiasmava tanto quindi metterla per ol physx visto che la dissipazione nel case non è un problema non costava nulla... ma con cio mi stanno venendo na marea di dubbi... spero in qualche mod per forzare l'attivazione...:muro:

Da 4 anni non direi:asd: la 260 è di 2 anni e pochi mesi fa scarsi. (parlo della 192SP).
4 anni fa c'erano le 8800GTX/GTS a farla da padrone:O ...io ti dico,anche se ce l'hai gratis e ovviamente ti dispiace non utilizzare quella bella scheda video,fatti un favore,toglila! in quel modo non è sfruttata minimamente,consuma corrente,e riscalda il resto del computer...magari mettila in un altro pc che hai a casa,invece di ''buttarla'' cosi.;)

V3N0M77
03-02-2011, 21:46
è proprio vero che accontentare l'utenza pc è impossibile:)

Ubro92
03-02-2011, 21:53
Io per il momento me la tengo cosi perchè in alcuni giochi come mirror edge e Batman arkam asylum quegli effettini non li disprezzo poi quando uscira crysis mi regolo di conseguenza... per i consumi la scheda è stata downovercloccata e consuma 25w per sommi capi in idle e le temperature anche nei giochi non sono mai superiori ai 45-50° e non intacca minimamente neanche la gpu Ati che sta sopra visto che si mantiene in overclock con temp mai superiori ai 70

cire92cry
03-02-2011, 22:01

Dall'articolo della redazione:
"Crysis è un titolo fortemente dipendente dalla potenza elaborativa della scheda video e molto meno da quello della CPU utilizzata, soprattutto abilitando anti aliasing 4x; la risultante è quindi un generale livellamento prestazionale tra i processori inseriti a confronto, con differenze complessivamente molto contenute."

http://www.hwupgrade.it/articoli/cpu/2646/amd-phenom-ii-x6-1100t-per-100-mhz-in-piu_7.html

Come vedi la differenza tra i7 975 ed un x2 550 è di un misero fps.
In crysis non conta avere n'è + di 2 core, nè frequenze pazzesche.
Conta che con delle vga come quelle che citi, minimo si va @1920, e con aa4x, e in quel caso, anche quell'fps di differenza si annulla, con la scalbilità che tende a 0.
Pensate e informatevi prima di sparare a zero.

:muro: Esatto la boiata è quella che hai detto tu XD

Bene vedo che proprio non hai idea di quale sia il vero problema di crysis , crysis è dipendente dalla frequenza del processore e sfrutta la max 2 / 3 core , con vga in SLI come GTX 570 o peggio ancora GTX 580 la potenza di calcolo di queste vga supera di gran lunga le potenzialità dei proci anche a 4.2 ghz SE IL GIOCO CONTA SOLO SULLA FREQUENZA .

Non ci credi ? eccoti un video guarda l'utilizzo delle 2 570 in crysis nel test GRAFICO dove la CPU in teoria non c'entra una mazza !

http://www.youtube.com/watch?v=nwOi80qnKT8

http://img121.imageshack.us/img121/3831/crysissli.jpg (http://img121.imageshack.us/i/crysissli.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Vuoi altre prove? avevo un SLI di GTX 260 con un Q9450 a 3.2 GHZ facevo 45 fps in crysis a 1680x1050 in VH cambiando il processore e passando a un i7 920 a 3.6 ghz facevo 54 fps sono 9 fps in più di media !

http://www.youtube.com/watch?v=IMEpCrsK_B8

Ecco con il 920

http://img828.imageshack.us/img828/8677/crysisbench.th.jpg (http://img828.imageshack.us/i/crysisbench.jpg/)

Molti si lamentano dei cali di fps in crysis ed è per questo motivo se non hai una frequenza alta nei momenti peggiori gli fps calano a picco ! Sulle single vga meno ma su sli il calo è drastico !

Conosco crysis e il suo engine da 3 anni non dico di certo boiate la vera mal ottimizzazione di crysis è il non supporto ai multi core !

Torniamo in topic.

Lino P
03-02-2011, 22:06
:muro: Esatto la boiata è quella che hai detto tu XD

Bene vedo che proprio non hai idea di quale sia il vero problema di crysis , crysis è dipendente dalla frequenza del processore e sfrutta la max 2 / 3 core , con vga in SLI come GTX 570 o peggio ancora GTX 580 la potenza di calcolo di queste vga supera di gran lunga le potenzialità dei proci anche a 4.2 ghz SE IL GIOCO CONTA SOLO SULLA FREQUENZA .

Non ci credi ? eccoti un video guarda l'utilizzo delle 2 570 in crysis nel test GRAFICO dove la CPU in teoria non c'entra una mazza !

http://www.youtube.com/watch?v=nwOi80qnKT8

http://img121.imageshack.us/img121/3831/crysissli.jpg (http://img121.imageshack.us/i/crysissli.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Vuoi altre prove? avevo un SLI di GTX 260 con un Q9450 a 3.2 GHZ facevo 45 fps in crysis a 1680x1050 in VH cambiando il processore e passando a un i7 920 a 3.6 ghz facevo 54 fps sono 9 fps in più di media !

http://www.youtube.com/watch?v=IMEpCrsK_B8

Ecco con il 920

http://img828.imageshack.us/img828/8677/crysisbench.th.jpg (http://img828.imageshack.us/i/crysisbench.jpg/)

Molti si lamentano dei cali di fps in crysis ed è per questo motivo se non hai una frequenza alta nei momenti peggiori gli fps calano a picco ! Sulle single vga meno ma su sli il calo è drastico !

Conosco crysis e il suo engine da 3 anni non dico di certo boiate la vera mal ottimizzazione di crysis è il non supporto ai multi core !

Torniamo in topic.

allora scrivi alla redazione e di' loro di editare tutte le rece perchè puntualmente i test eseguiti su crysis sono errati.

cire92cry
03-02-2011, 22:12
allora scrivi alla redazione e di' loro di editare tutte le rece perchè puntualmente i test eseguiti su crysis sono errati.

:D Sei proprio come un muro non capisci XD, nelle recensioni dei processori hanno SEMPRE usato una vga SINGOLA con massimi dettagli anche se era una 480 non c'era problema perchè crysis con una sola è ancora pesante fa sui 40 fps e viene sfruttata bene . Ma appena ne metti 2 in sli la cosa cambia l'sli deve essere gestito e se non hai una frequenza alta non riesci. Quindi tutte le recensioni sono esatte ;)

Ti ho fatto vedere il mio caso particolare avendo una q9450 facevo 45 fps e l'utilizzo delle vga su MSI afterburner era basso era sull' 78 80 % . Appena sono passato a i7 , e o occato un po sono sparato al 98% stabile di utilizzo delle GTX 260 questo è un chiaro segno di quello che sto dicendo.

Vai a farti un giro sul topic di GF110 e chiedi qualche test con insieme il grafico di utilizzo delle vga e poi dimmi se vengono sfruttate o meno(ovvio con sli ), se fosse come dici tu crysis dipende dalle vga e quindi un 60 % di utilizzo su 2 570 è improponibile con il tuo ragionamento :D :Prrr:

Un altro fattore che da ragione al mio ragionamento:

L'athlon II 255 su farcry 2 è il più basso su crysis è fra i più alti avendo la frequenza a 3.1 ghz invece su farcry e in tutti gli altri giochi è sempre fra gli ultimi pur avendo la frequenza a 3.1!!!!!!!!!

Non capisco come la gente veda solo fino a un certo punto come in questo caso tu stai prendendo legge da quei test fatti su HW che sono giusti e confermano pure le cose che dico .... Ma io parlavo si dall'inizio di configurazioni multi gpu di livello molto alto quindi sli di 480 570 580 o cross di 6970 , in quei casi la frequenza in crysis è fondamentale !

Be basta off topic quello che ho scritto è chiaro a chiunque ho fatto vedere le prove e tutto quadra poi se non vuoi credere perchè non riesci a capire che dico fa nulla .

Vladimiro Bentovich
03-02-2011, 22:38
è proprio vero che accontentare l'utenza pc è impossibile:)

no. accontentare tutti è impossibile.C'è sempre qualcuno che pretende l'assurdo.In tutti i campi.
I vari commenti seguiti all'opinione di un singolo sono la dimostrazione palese.

V3N0M77
03-02-2011, 22:45
no. accontentare tutti è impossibile.C'è sempre qualcuno che pretende l'assurdo.In tutti i campi.
I vari commenti seguiti all'opinione di un singolo sono la dimostrazione palese.

vero...pensa che io vorrei la mod per far lo slifire fra la mia 460 e l'integrata ati:cool: anzi, ora che ci penso utilizzerei l'integrata per gestire il gioco e la 460 per la fisica:help:

Vladimiro Bentovich
03-02-2011, 22:50
vero...pensa che io vorrei la mod per far lo slifire fra la mia 460 e l'integrata ati:cool: anzi, ora che ci penso utilizzerei l'integrata per gestire il gioco e la 460 per la fisica:help:

Lino P
04-02-2011, 01:20
:D Sei proprio come un muro non capisci XD, nelle recensioni dei processori hanno SEMPRE usato una vga SINGOLA con massimi dettagli anche se era una 480 non c'era problema perchè crysis con una sola è ancora pesante fa sui 40 fps e viene sfruttata bene . Ma appena ne metti 2 in sli la cosa cambia l'sli deve essere gestito e se non hai una frequenza alta non riesci. Quindi tutte le recensioni sono esatte ;)

Ti ho fatto vedere il mio caso particolare avendo una q9450 facevo 45 fps e l'utilizzo delle vga su MSI afterburner era basso era sull' 78 80 % . Appena sono passato a i7 , e o occato un po sono sparato al 98% stabile di utilizzo delle GTX 260 questo è un chiaro segno di quello che sto dicendo.

Vai a farti un giro sul topic di GF110 e chiedi qualche test con insieme il grafico di utilizzo delle vga e poi dimmi se vengono sfruttate o meno(ovvio con sli ), se fosse come dici tu crysis dipende dalle vga e quindi un 60 % di utilizzo su 2 570 è improponibile con il tuo ragionamento :D :Prrr:

Un altro fattore che da ragione al mio ragionamento:

L'athlon II 255 su farcry 2 è il più basso su crysis è fra i più alti avendo la frequenza a 3.1 ghz invece su farcry e in tutti gli altri giochi è sempre fra gli ultimi pur avendo la frequenza a 3.1!!!!!!!!!

Non capisco come la gente veda solo fino a un certo punto come in questo caso tu stai prendendo legge da quei test fatti su HW che sono giusti e confermano pure le cose che dico .... Ma io parlavo si dall'inizio di configurazioni multi gpu di livello molto alto quindi sli di 480 570 580 o cross di 6970 , in quei casi la frequenza in crysis è fondamentale !

Be basta off topic quello che ho scritto è chiaro a chiunque ho fatto vedere le prove e tutto quadra poi se non vuoi credere perchè non riesci a capire che dico fa nulla .

vabbè, su questa cosa sorvolo che è meglio.
Vedi te so dopo una vita passata tra hardware e tweaking, devo anche sentirmi dire che non sto dietro a un banale ragionamento, tra l'altro in evidente contrasto con quella che è la natura del titolo, cioè, come evidenziato anche dalla redazione "fortemente dipendente dal comparto vga, più che dal processore in uso".
Cmq chiudiamo l'OT, chi vuole intendere intenda.

Vladimiro Bentovich
04-02-2011, 02:12
Vedi te so dopo una vita passata tra hardware e tweaking, devo anche sentirmi dire che non sto dietro a un banale ragionamento, tra l'altro in evidente contrasto con quella che è la natura del titolo, cioè, come evidenziato anche dalla redazione "fortemente dipendente dal comparto vga, più che dal processore in uso".

dopo una vita, passata a fare qualunque cosa, si può sempre sbagliare :)

_FaBs_
04-02-2011, 07:24
Finalmente i requisiti minimi ufficiali:

PC Minimum System Requirements

Operating system: Windows XP, Vista or Windows 7, with the latest Service Pack

Processor: Intel Core 2 Duo at 2Ghz, or AMD Athlon 64 x2 2Ghz, or better

Memory: 2Gb (Vista requires 3Gb)

Hard disk space: 9Gb

Video: NVidia 8800GT with 512Mb RAM, ATI 3850HD with 512Mb RAM, or better

Sound: DirectX Compatible Sound Card

DirectX®: 9.0c

Controller support? Microsoft Xbox360 Controller for Windows

Any special multiplayer requirements? Internet Connection Required

Internet connection also required for a one-time authorization when the game installed/first run.

http://www.mycrysis.com/forums/viewtopic.php?f=21&t=6968

power96
04-02-2011, 08:28
E ci sono anche sul sito ufficiale : http://www.ea.com/crysis-2/blog/pc-specs :read:

Iceman69
04-02-2011, 08:53

Secondo me il discorso è più complicato, la scheda video è sicuramente l'elemento più importante, però un gioco può essere poco godibile anche se fa 90 FPS di media perchè in alcuni punti scende a 25/30 per colpa del processore o della memoria o, se programmato con i piedi, dei caricamenti dell'HD.
Quindi potrebbe essere che in generale un gioco sia GPU limited, ma in alcuni punti sia CPU limited, risultando poco godibile anche con uno Sli.
Prima avevo un i7 930 ora ho un i7 2600k, gli FPS medi nel benchmark di crisys sono rimasti praticamente identici, ma quelli minimi sono saliti da 32 a 60, tutta un'altra cosa e te ne accorgi tantissimo mentre giochi. Ciò non toglie che Crisys resti un gioco fortemente dipendente dalla GPU.

mircocatta
04-02-2011, 08:54

intendevo che non è possibile in via ufficiale, ma so che c'è la possibilità, però crea anche problemi :)

se la cosa fosse supportata sarebbe moooolto meglio!

edit: ma porca miseria :asd: sono sotto i requisiti minimi per colpa del fatto che ho windows7 e ho solo 2gb di ram :asd:

mannaggia alle mie ocz introvabili

ertruffa
04-02-2011, 09:11
Secondo me il discorso è più complicato, la scheda video è sicuramente l'elemento più importante, però un gioco può essere poco godibile anche se fa 90 FPS di media perchè in alcuni punti scende a 25/30 per colpa del processore o della memoria o, se programmato con i piedi, dei caricamenti dell'HD.
Quindi potrebbe essere che in generale un gioco sia GPU limited, ma in alcuni punti sia CPU limited, risultando poco godibile anche con uno Sli.
Prima avevo un i7 930 ora ho un i7 2600k, gli FPS medi nel benchmark di crisys sono rimasti praticamente identici, ma quelli minimi sono saliti da 32 a 60, tutta un'altra cosa e te ne accorgi tantissimo mentre giochi. Ciò non toglie che Crisys resti un gioco fortemente dipendente dalla GPU.

scusa ma a che risoluzione:confused: in fullhd,fra i7 920 e 2600k la differenza e' minima anche in sli.:)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2276039&page=378

Giustaf
04-02-2011, 09:35
scusa ma a che risoluzione:confused: in fullhd,fra i7 920 e 2600k la differenza e' minima anche in sli.:)
infatti! :boh:

Lino P
04-02-2011, 09:57

infatti! :boh:

in totale disccordo su questo e su molto altro, ma come detto poco sopra, meglio tornare in topic.

ertruffa
04-02-2011, 10:09
in totale disccordo su questo e su molto altro, ma come detto poco sopra, meglio tornare in topic.

disaccordo di che:confused: sono numeri,dati oggettivi tirati fuori da me e andrea che abbiamo sotto mano il tutto,quindi non capisco che vuoi dire.

Lino P
04-02-2011, 10:12
disaccordo di che:confused: sono numeri,dati oggettivi tirati fuori da me e andrea che abbiamo sotto mano il tutto,quindi non capisco che vuoi dire.

sorry, non volevo quotarti, errore mio.

ertruffa
04-02-2011, 10:14
sorry, non volevo quotarti, errore mio.

ok;)

Vladimiro Bentovich
04-02-2011, 11:52
questo è contro ogni logica matematica.
considerando che al passaggio al nuovo processore di certo gli fps massimi non siano diminuiti ma almeno rimasti uguali,se gli fps minimi aumentano da 32 a 60 gli fps medi per definizione stessa di media devono aumentare,e anche di parecchio.
sicutamente c'è stata una svista nei settaggi o nella rilevazione.

Giustaf
04-02-2011, 12:01
questo gioco è morto ancora prima di uscire! http://www.pctunerup.com/up//results/_201011/20101117162309_arg.gif
con tutto l'hype che con le notizie di oggi si sta creando su battlefield 3...:sbav:

_FaBs_
04-02-2011, 12:14
questo gioco è morto ancora prima di uscire! http://www.pctunerup.com/up//results/_201011/20101117162309_arg.gif
con tutto l'hype che con le notizie di oggi si sta creando su battlefield 3...:sbav:

Bah stai esagerando, non sappiamo ancora se crysis 2 farà veramente schifo su pc... E bisogna vedere cosa si intende per "schifo" perchè qua c'è gente che pretende il fotorealismo.

Darrosquall
04-02-2011, 12:19

che hype?Ah sì, domani fanno vedere Red Orchestra2: heroes of stalingrad di nuovo, ti riferisci a quello vero? :asd:

Giustaf
04-02-2011, 12:22
che hype?Ah sì, domani fanno vedere Red Orchestra2: heroes of stalingrad di nuovo, ti riferisci a quello vero? :asd:

ma quando esce? :eek:

Darrosquall
04-02-2011, 12:35
ma quando esce? :eek:

prima di Battlefield 3 penso sicuro :asd: Q3 2011 pare, ma non c'è una release date. Comunque sabato si potrà vedere http://bashandslash.com/ qui le novità.

@less@ndro
04-02-2011, 13:26
giustaf dovresti ritornare a cod4. :O

CAPT.HOOK
04-02-2011, 14:19

..per non parlare che alle porte c'e' un certo KILLZONE 3 :eek: (anche se e' ovviamente un gioco che su PC non vedremo mai) che si sta beccando voti dal 9.5 in su :asd:

Giustaf
04-02-2011, 14:20
giustaf dovresti ritornare a cod4. :O

ma ormai a fatto il suo tempo! http://www.pctunerup.com/up//results/_201011/20101117162309_arg.gif

Passa te a bc2! :Perfido:

Darrosquall
04-02-2011, 14:23
..per non parlare che alle porte c'e' un certo KILLZONE 3 :eek: (anche se e' ovviamente un gioco che su PC non vedremo mai) che si sta beccando voti dal 9.5 in su :asd:

dai, dimmi che scherzi :asd: :asd: anzi, vado a scaricare la beta solo per riderne :asd:

Iceman69
04-02-2011, 14:36
questo è contro ogni logica matematica.
considerando che al passaggio al nuovo processore di certo gli fps massimi non siano diminuiti ma almeno rimasti uguali,se gli fps minimi aumentano da 32 a 60 gli fps medi per definizione stessa di media devono aumentare,e anche di parecchio.
sicutamente c'è stata una svista nei settaggi o nella rilevazione.

La risoluzione è 1680x1050 AAx4, i medi sono aumentati di 0,5 FPS, quindi quasi nulla, probabilmente i minimi durano pochissimo, quindi non impattano sulla media, ma danno molto fastidio mentre giochi...

mircocatta
04-02-2011, 14:39
maledetto crysis :asd:

uff questa spesa non la volevo fare ma sarà giudiziosa, 2gb di ram da poco e via, peccato che li userò fino solo quest'estate quando cambierò piattaforma, ma almeno verrà poi usato il tutto nel pc muletto :D

Futura12
04-02-2011, 14:45
maledetto crysis :asd:

uff questa spesa non la volevo fare ma sarà giudiziosa, 2gb di ram da poco e via, peccato che li userò fino solo quest'estate quando cambierò piattaforma, ma almeno verrà poi usato il tutto nel pc muletto :D

Con 4Gb vedrai che avrai notevoli miglioramenti anche ad utilizzare il pc per le operazioni quotidiane.
2Gb sono pochi per Windows 7 a 64 bit,la differenza si sente tutta..sia in game che nella reattività di sistema.

Lino P
04-02-2011, 14:59
Con 4Gb vedrai che avrai notevoli miglioramenti anche ad utilizzare il pc per le operazioni quotidiane.
2Gb sono pochi per Windows 7 a 64 bit,la differenza si sente tutta..sia in game che nella reattività di sistema.

oddio, per esperienza personale l'unico componente che possa conferire reattività tangibile al sistema, è un HD, unico possibile collo di bottiglia.
Certo pensare di gestire il 64 bit + giochi con 2 gb di ram è impossibile, ma alla fin fine non è che in game se ne vada chissà quanta.
In tutti i test con game recenti che ho fatto, non ho mai visto andare l'assorbimento oltre i 2,5 gb, ad arrivare a saturarne 4 coi game recenti, ce ne vuole.

CAPT.HOOK
04-02-2011, 15:21
dai, dimmi che scherzi :asd: :asd: anzi, vado a scaricare la beta solo per riderne :asd:

C'e' veramente poco da ridere...ci hai mai giocato? :stordita:

Non lo paragono a Crysis perche' non sarebbe un paragone sensato dal momento che seppure entrambe sono fps l'unica cosa che li accomuna e' lo sfondo fantascientifico.

Ma tutto si puo' dire di Killzone tranne che non sia un bel gioco. ;)
Un atmosfera cosi intensa ad esempio e' una cosa che Crysis non ha mai conosciuto.

Ho introdotto l'argomento solo per far capire che se Crysis 2 non si dimostrera' all'altezza verra' schiacciato dalla concorrenza sul versante console (oltrettutto darsi la zappa sui piedi nella sua prima apparizione in questo segmento di mercato non sarebe un buon inizio) complice anche dei titoloni in uscita appartenenti allo stesso genere (ripeto killzone 3) peraltro gia' conosciuti per i precedenti episodi.

Su Pc avra' altri tipi di difficolta' come quella inevitabile di essere paragonato al suo predecessore e quindi acclamato e/o fatto a pezzetti, oltre al fatto che dovra' essere in grado di girare piu' che decentemente sulle configurazioni attuali onde evitare un precoce "vaffa...lo" :D

_FaBs_
04-02-2011, 16:01
Ed ecco che ricomincia la tanto "amata" guerra Killzone 3 vs Crysis 2 lol :stordita:

Fanno ormai 280 pagine, dove invece che aspettare questo gioco in silenzio, lo critichiamo soltanto... E basta oh

mircocatta
04-02-2011, 16:05
oddio, per esperienza personale l'unico componente che possa conferire reattività tangibile al sistema, è un HD, unico possibile collo di bottiglia.
Certo pensare di gestire il 64 bit + giochi con 2 gb di ram è impossibile, ma alla fin fine non è che in game se ne vada chissà quanta.
In tutti i test con game recenti che ho fatto, non ho mai visto andare l'assorbimento oltre i 2,5 gb, ad arrivare a saturarne 4 coi game recenti, ce ne vuole.
eh ma io ne ho 2 :stordita:

Lino P
04-02-2011, 18:52
eh ma io ne ho 2 :stordita:

col 64 bit?

Dani88
04-02-2011, 21:32
http://www.youtube.com/watch?v=w7bNXYGVMws
Mi sembra cmq che la pace e tranquillità dell'isola saranno ben lontane :D :D

Lino P
04-02-2011, 21:35
http://www.youtube.com/watch?v=w7bNXYGVMws
Mi sembra cmq che la pace e tranquillità dell'isola saranno ben lontane :D :D

questo è certo...

@less@ndro
04-02-2011, 23:49
ma ormai a fatto il suo tempo! http://www.pctunerup.com/up//results/_201011/20101117162309_arg.gif

Passa te a bc2! :Perfido:

e' ancora il piu' giocato cod 4. :O

Fantomatico
05-02-2011, 10:39
I requisiti minimi sono stati confermati da Ea...sono gli stessi che avevano smentito qualche giorno fa, bha.

Cmq se vi interessa vi dico che ho notato che i requisiti minimi corrispondono più o meno ai requisiti consigliati del 3dmark Vantage...se fossero reali, avrebbe un bel peso.

Lino P
05-02-2011, 10:40
I requisiti minimi sono stati confermati da Ea...sono gli stessi che avevano smentito qualche giorno fa, bha.

Cmq se vi interessa vi dico che ho notato che i requisiti minimi corrispondono più o meno ai requisiti consigliati del 3dmark Vantage...se fossero reali, avrebbe un bel peso.

imo con ram e cpu ci siamo pure, ma con la vga ci si sta dentro tranquillamente.
COn quella 8800GT si va ben oltre il settaggio minimo.

Fantomatico
05-02-2011, 10:46
imo con ram e cpu ci siamo pure, ma con la vga ci si sta dentro tranquillamente.
COn quella 8800GT si va ben oltre il settaggio minimo.

Sì penso anch'io... oh ma sta demo multy ancora niente? :(

Fantomatico
05-02-2011, 10:53

Guarda io con Modern Warfare 2, Seven 64 bit, 2 gb di ram nn riuscivo a giocare da quanto "laggava". Con i 4 gb di ram, ne utilizzava circa 3...pensa te.:eek:

Lino P
05-02-2011, 11:08
Guarda io con Modern Warfare 2, Seven 64 bit, 2 gb di ram nn riuscivo a giocare da quanto "laggava". Con i 4 gb di ram, ne utilizzava circa 3...pensa te.:eek:

si si, infatti quello dicevo, però io almeno oltre i 2,5 non ne ho mai visti ciucciare in game. Sicuramente in altri titoli si sale pure, ma a saturarne 4 la vedo dura.

mircocatta
05-02-2011, 11:11
col 64 bit?

si :D

Fantomatico
05-02-2011, 11:11
si si, infatti quello dicevo, però io almeno oltre i 2,5 non ne ho mai visti ciucciare in game. Sicuramente in altri titoli si sale pure, ma a saturarne 4 la vedo dura.

Sai quale titolo mi ha occupato 3700 mb?? Quasi da farmi crashare il pc? :D

Crysis, il primo, in versione 64 bit, all' ultimo livello contro la nave madre aliena...

Lino P
05-02-2011, 11:17

Crysis, il primo, in versione 64 bit, all' ultimo livello contro la nave madre aliena...

con cosa monitoravi l'assorbimento sulla ram?

Dani88
05-02-2011, 11:28
Un qualsiasi programma che faccia un log delle risorse di sistema :)
Anche il task manager dovrebbe farlo...

KiBuB
05-02-2011, 11:44

Stessa cosa ci ho rigiocato giusto la settimana scorsa, ma usavo la versione a 32bit, mi ha crashato il gioco visto che l'harddisk ha iniziato a lavorare senza sosta. :D

probabile è un qualche bug, forse con le directx 10 perchè su xp non ricordo che lo faceva.

nel resto del gioco mi pare che occupava massimo 1,5GB.

Lino P
05-02-2011, 12:16
Un qualsiasi programma che faccia un log delle risorse di sistema :)
Anche il task manager dovrebbe farlo...

si certo, lo so, ci mancherebbe:)
Chiedevo a lui cosa avesse usato :)

Fantomatico
05-02-2011, 12:25
con cosa monitoravi l'assorbimento sulla ram?

Utilizzavo un comando tramite console di gioco: "r_displayinfo=1" che visualizza il rendering usato (dx9/dx10), la versione (32,64 bit) e tanti altri parametri tra cui la memoria di sistema utilizzata.

Jammed_Death
05-02-2011, 13:07
ciao, stavo guardando la nano edition ma ho notato che ce ne sono 2 modelli...quello che piace a me e che era pubblicizzato all'inizio con questo zaino http://windows7themes.net/pics/crysis-2-collectors-edition-backpack.JPG

mentre quello attuale sembra uno zainetto plasticoso e che non assomiglia per niente alla nanotuta...dicono che sia comunque in metallo ma a me non pare...e visto che è caro e che vorrei fare un regalo non vorrei trovarmi a regalare copie fasulle...

dar098
05-02-2011, 15:08
Raga, qualcuno lo ha preordinato? dall'uk viene sui 30 euro circa, secondo voi se lo prendo li nn ho problemi? tanto sicuramente è multilingua no?

ern89
05-02-2011, 20:54
ciao, stavo guardando la nano edition ma ho notato che ce ne sono 2 modelli...quello che piace a me e che era pubblicizzato all'inizio con questo zaino http://windows7themes.net/pics/crysis-2-collectors-edition-backpack.JPG

mentre quello attuale sembra uno zainetto plasticoso e che non assomiglia per niente alla nanotuta...dicono che sia comunque in metallo ma a me non pare...e visto che è caro e che vorrei fare un regalo non vorrei trovarmi a regalare copie fasulle...

Guarda io ho trovato questa qui http://multiplayer.com/videogiochi/pc-windows/crysis-2-nano-edition.html e in effetti mi sembra molto diversa da quella presentata mesi fa.Questo sembra uno zaino bello doppio,mentre la "vecchia" versione era mooolto piu' sottile,ma anche fatta meglio esteticamente.
Non so che dire,aspettiamo eventuali unboxing ^^

Jammed_Death
05-02-2011, 21:08
Guarda io ho trovato questa qui http://multiplayer.com/videogiochi/pc-windows/crysis-2-nano-edition.html e in effetti mi sembra molto diversa da quella presentata mesi fa.Questo sembra uno zaino bello doppio,mentre la "vecchia" versione era mooolto piu' sottile,ma anche fatta meglio esteticamente.
Non so che dire,aspettiamo eventuali unboxing ^^

esatto è la stessa che avevo visto io e dove volevo prenderlo ma non sapevo se linkare lo shop....boh vediamo se qualcuno lo compra che dice

Lino P
05-02-2011, 21:51
Raga, qualcuno lo ha preordinato? dall'uk viene sui 30 euro circa, secondo voi se lo prendo li nn ho problemi? tanto sicuramente è multilingua no?

così, alla cieca?
Neppure morto :O

Milotto
05-02-2011, 22:37

Parole sante!!!

Lino P
05-02-2011, 22:40
Parole sante!!!

;)

cadmoz
05-02-2011, 22:44

Io probabile lo prenderò su Amazon magari qualche giorno prima dell'uscita ma non ho la minima idea se sarà multi5... mi sembra Warhead lo fosse ma non ricordo bene... :confused:

fraussantin
05-02-2011, 22:46

il primo non lo era , ricordati che eagames fa molti titoli localizzati singolarmente.

HaRdCoRe GaMeR
06-02-2011, 10:59
Il singleplayer secondo me farà schifo...alieni :doh:
Il multi sarà da sballo!!! :eek:

;)

power96
06-02-2011, 12:45

;)

Perché il singleplayer secondo te farà schifo? :wtf:

sertopica
06-02-2011, 12:55

;)

Guarda che no ci sarà solo il fritto misto di seppie aliene, si combatterà anch contro gruppi di mercenari... Comunque la situazione sarà molto più variegata del primo, a giudicare dai video.

Fantomatico
06-02-2011, 12:57
Guarda che no ci sarà solo il fritto misto di seppie aliene, si combatterà anch contro gruppi di mercenari... Comunque la situazione sarà molto più variegata del primo, a giudicare dai video.

Bene bene. :)

Peccato che l'attesa sia ancora lunga...hehe. ^^

Antonioplay85
06-02-2011, 12:58
non date giudizi troppo precipitosi........:O

si giudica dopo aver visto con i propri occhi e provato con le proprie mani!!! ;)

Lino P
06-02-2011, 13:03

senza dubbio.
Del resto questa è una delle poche componenti che non dovrebbe risentire di sgradevoli influenze multipiatta...

Darrosquall
06-02-2011, 13:07

;)

il multi sarà da sballo se sarà fluido :D vediamo se ci riescono, una resa come quella 360 mi va benissimo se riesce a mantenere almeno i 50 frame in full hd. Ci metterei la firma :D

venax
06-02-2011, 13:09

ma chi cavolo so sti mercenari??? mha io non capisco questi umani si fanno la guerra anche quando ci sta una guerra contro gli alieni ...bha

ֶĴŏҜєЯֶ
06-02-2011, 13:10
il multi sarà da sballo se sarà fluido :D vediamo se ci riescono, una resa come quella 360 mi va benissimo se riesce a mantenere almeno i 50 frame in full hd. Ci metterei la firma :D

se lasciano quella grafica e si comportano onestamente credo che potra giocarlo fluidamente anche chi ha postazioni di 3 anni fa:rolleyes:

Lino P
06-02-2011, 13:18
se lasciano quella grafica e si comportano onestamente credo che potra giocarlo fluidamente anche chi ha postazioni di 3 anni fa:rolleyes:

sicuro, anche perchè con hardware di 3 anni fa ci gira bene roba anche molto + complessa.

power96
06-02-2011, 13:22
Bene bene. :)

Peccato che l'attesa sia ancora lunga...hehe. ^^

-57 giorni! :Prrr:

sertopica
06-02-2011, 13:27
senza dubbio.
Del resto questa è una delle poche componenti che non dovrebbe risentire di sgradevoli influenze multipiatta...
Infatti... Se narrazione, trama e gioco vero e proprio saranno di alta qualità posso pure sorvolare sugli altri difetti, purché non siano enormi :asd:
E sai di che parlo :D
ma chi cavolo so sti mercenari??? mha io non capisco questi umani si fanno la guerra anche quando ci sta una guerra contro gli alieni ...bha
Se ho ben capito sono mercenari guidati da grosse corporations... Evidentemente l'inventore della nanosuit (quel tipo che parla nell'ultimo trailer) ha dei nemici che nelle aziende concorrenti. Oppure una parte vorrebbe allearsi con gli alieni... Prophet ha avuto direttamente a che fare con loro. Ci sono parecchi nodi da sciogliere. :boh:

power96
06-02-2011, 14:12
Secondo si parlerà ancora di Nomad, Psycho e Prophet in crysis 2 (non in protagonisti principali)?

Lino P
06-02-2011, 14:17
Infatti... Se narrazione, trama e gioco vero e proprio saranno di alta qualità posso pure sorvolare sugli altri difetti, purché non siano enormi :asd:

Se ho ben capito sono mercenari guidati da grosse corporations... Evidentemente l'inventore della nanosuit (quel tipo che parla nell'ultimo trailer) ha dei nemici che nelle aziende concorrenti. Oppure una parte vorrebbe allearsi con gli alieni... Prophet ha avuto direttamente a che fare con loro. Ci sono parecchi nodi da sciogliere. :boh:

naturalmente...

cadmoz
06-02-2011, 14:25
-57 giorni! :Prrr:

Come 57?
Ne mancan 47... poco più di un mese e mezzo e ci siamo... :)

power96
06-02-2011, 14:41
Come 57?
Ne mancan 47... poco più di un mese e mezzo e ci siamo... :)

Mi sono sbagliato a digitare... :doh:

CAPT.HOOK
06-02-2011, 14:43
Mi sono sbagliato a digitare... :doh:

Maledetto! Per colpa tua ora ora slittera' di 10 giorni :O

V3N0M77
06-02-2011, 14:44

riassuntino sulla trama:

-il gioco si svolge a NY nel 2023, altre città come rio de janeiro, londra e tokyo sono già state completamente distrutte

-ci saranno graditi approfondimenti della trama con metodi non dissimili da bioshock, quindi attraverso nastri registrati sparsi per il mondo di gioco

-le strutture come i grattacieli avranno un ruolo importante, per il pubblico americano vorrà dire rivivere una sorta di effetto 11 settembre

-il protagonista potrebbe essere prophet

-ci saranno 2 fazioni nemiche, alieni antropomorfi e umani

-il curatore di trama e sceneggiatura è lo scrittore inglese richard morgan, che ha collaborato coi programmatori a tutti i livelli. lo stesso autore ha definito le trame di halo e cod penose (per non usare altri termini)

dal punto di vista tecnico se dopo tutto quello che è stato detto è che è stato visto pensate che maxato possa girare bene su un pc di 3 anni, io non so che dire..iniziate a overclokkare il muletto:asd:

Antonioplay85
06-02-2011, 14:45
ottimo.....è ora di iniziare il can down!!! :)

power96
06-02-2011, 14:58
Maledetto! Per colpa tua ora ora slittera' di 10 giorni :O

:sofico:

Lino P
06-02-2011, 15:02
riassuntino sulla trama:

-il gioco si svolge a NY nel 2023, altre città come rio de janeiro, londra e tokyo sono già state completamente distrutte

-ci saranno graditi approfondimenti della trama con metodi non dissimili da bioshock, quindi attraverso nastri registrati sparsi per il mondo di gioco

-le strutture come i grattacieli avranno un ruolo importante, per il pubblico americano vorrà dire rivivere una sorta di effetto 11 settembre

-il protagonista potrebbe essere prophet

-ci saranno 2 fazioni nemiche, alieni antropomorfi e umani

-il curatore di trama e sceneggiatura è lo scrittore inglese richard morgan, che ha collaborato coi programmatori a tutti i livelli. lo stesso autore ha definito le trame di halo e cod penose (per non usare altri termini)

dal punto di vista tecnico se dopo tutto quello che è stato detto è che è stato visto pensate che maxato possa girare bene su un pc di 3 anni, io non so che dire..iniziate a overclokkare il muletto:asd:

capirai che piacere per loro...

xgab
06-02-2011, 16:05

V3N0M77
06-02-2011, 18:01

per me è un piacere:) per loro sarà sicuramente un evento d'impatto emotivo superiore rispetto a vedere crollare una misera palma

Moker
06-02-2011, 20:01
ma si sa ancora nulla della demo per pc ?

power96
06-02-2011, 20:57
Quanto costerà Crysis 2 per PC?
E se non è ancora ufficiale quanto dovrebbe costare?
Secondo me 39,90€.

devAngnew
06-02-2011, 21:20
Secondo me 39,90€.

Guarda se prendi la limited su play :asd: te la danno a 33,99 € ....

II ARROWS
06-02-2011, 21:24
Guarda che no ci sarà solo il fritto misto di seppie aliene.È questo il problema, non ci saranno. PUNTO.
Non ci saranno più nemici volanti e che si muovono in fretta.

power96
06-02-2011, 21:28
Guarda se prendi la limited su play :asd: te la danno a 33,99 € ....

Ovviamente mi stavo riferendo al prezzo che troverei nei negozi (gamestop, mediaworld...) :rolleyes:

V3N0M77
06-02-2011, 21:33
È questo il problema, non ci saranno. PUNTO.
ti riferisci a quelle cose tanto belle da vedere ma che per farti fare la bua dovevi metterti sotto nudo coi cartelli in mano e anche cosi si permettevano di sparare ovunque tranne che a te?:asd:
secondo me i nemici in questo crysis 2 saranno eoni di volte meglio dei ritardati (e solo di 3 tipi diversi) del primo episodio...e non è detto che non ci siano più nemici volanti, stiamo sempre parlando su cose di cui si sa poco o nulla.
P.S.
aggiungo che le seppie volanti erano talmente 'veloci' che le avrebbe centrate anche un cieco con un pad e una mano legata dietro la schiena:)nonostante la gravità riuscivano ad essere lente anche da morte, nel cadere a terra.

cadmoz
07-02-2011, 00:50
Secondo me 39,90€.

Qui da noi in realtà dovrebbe essere in vendita tra i 50 e i 55 euro.

L'acquisto all'estero è più ceh mai doveroso. ;)

sertopica
07-02-2011, 09:59

Ah... Le hanno proprio levate di torno? :doh:
Soprattutto in Warhead scontrarsi con loro offriva un bel livello di sfida, anche perché ce n'erano di vari tipi.

EDIT: un video della mappa multiplayer bonus, Pier 17: http://www.youtube.com/watch?v=0SDBiUjbZ4M

mapoetti
07-02-2011, 10:28
Soprattutto in Warhead scontrarsi con loro offriva un bel livello di sfida, anche perché ce n'erano di vari tipi.

EDIT: un video della mappa multiplayer bonus, Pier 17: http://www.youtube.com/watch?v=0SDBiUjbZ4M

bella ser.
sembra bello l'effetto condensa sui vetri...
ovviamente stò pensando alla versione pc..

sertopica
07-02-2011, 10:30
bella ser.
sembra bello l'effetto condensa sui vetri...
ovviamente stò pensando alla versione pc..

Bella! :D
Che effetto condensa? Mica l'ho visto :fagiano:

mapoetti
07-02-2011, 10:37
Bella! :D
Che effetto condensa? Mica l'ho visto :fagiano:

00.35 secondi....

almeno mi sembra condensa....:D

DrossBelly
07-02-2011, 10:51
Sarà un peccato levare le seppie, certo l'ia che avevano era pessima oltre ad una lentezza allucinante, sparavano a 10.000 km di distanza ma mai che si avvicinassero per usare quei tentacoli.
Spero ci siano ancora perchè a me piacevano (a chi non son venute in mente le seppie di Matrix), più cattive e funzionali alla loro forma, allora si che sarebbe stato interessante uno scontro con loro.
Parlo di <<funzionali>> anche riguardo il mostro finale di Crysis, o della seppia gigante nel mezzo di Warhead (prima di entrare nella caverna), alla fine sparavano qualche colpo ma finiva li...incredibile, un'emerita scemenza: era più <<difficile>> ammazzare i nanetti volanti blu che i mostri finali dove ti riparavi sempre dietro a qualcosa* e sparavi.
In questo spero che Crysis 2 migliori tantissimo, coperture che si distruggono dopo un po, alieni che hanno più attacchi diversificati: sarebbe comico un alieno che perde l'arma e ti spacca una scrivania (A New York ce ne dovrebbero essere a iosa) dietro la schiena:sofico:

* ovviamente fatto di materiale alieno, mai visto casse o jeep (anche distrutte) resistere a colpi atomici dei mostri:D e tu beato li dietro a caricare l'energia mancante

devAngnew
07-02-2011, 10:53

Carina l'ambientazione di questo livello , peccato per la poca fisica..... :fagiano:

II ARROWS
07-02-2011, 11:15
Soprattutto in Warhead scontrarsi con loro offriva un bel livello di sfida, anche perché ce n'erano di vari tipi.Dillo alla marea di imbecilli che si sono lamentati di qualcosa di originale.
Quando non c'è innovazione tutti si lamentano che è la stessa cosa, quando qualcuno fa qualcosa di nuovo tutti che si lamentano o lo snobbano, come con Prey.

un video della mappa multiplayer bonus, Pier 17: http://www.youtube.com/watch?v=0SDBiUjbZ4MPerché è bicromatico? :doh:
E perché non prova manco una volta a sparare alle piante? A dire il vero evita accuratamente di colpire ogni oggetto...

Jammed_Death
07-02-2011, 11:25
no spè spiegatemi...hanno levato le seppie? O_o per quale motivo? erano un nemico, una specie di miniboss di contorno O_o

gaxel
07-02-2011, 11:54

Te mi sa che non hai mai giocato a Vanquish...

II ARROWS
07-02-2011, 11:57
E te mi sa che non hai mai giocato a Mario Galaxy.

:mbe: :what:

gaxel
07-02-2011, 12:01
E te mi sa che non hai mai giocato a Mario Galaxy.

:mbe: :what:

Le immagini sotto spoiler si vedono :asd:

Jammed_Death
07-02-2011, 12:02

io ho provato la demo e non riuscivo manco a muovermi in effetti :asd:

comunque il sospetto che li abbiano tolti perchè sono difficili da agganciare col pad è forte :mc:

mircocatta
07-02-2011, 12:05
http://www.youtube.com/watch?v=ZWRppg-d7no&feature=related
LOL

gaxel
07-02-2011, 12:08

Io l'ho finito due volte... a Difficile, poi a Facile per qualche achievement... e di nemici se ne incontrano di tutti i tipi, volanti o meno, invisibili o meno, che hanno un solo preciso punto debole, veloci o meno, ecc... solo il livello di difficoltà più semplice ha l'auto-aim... certo, hai il bullet time, ma non è infinito... hanno tarato un gioco molto difficile che costringe ad usare la tuta, se no si crepa in 10 secondi netti... cosa che in Crytek non sono ancora riusciti a fare.

Poi in Vanquish ci stanno le Tactical Challenger che son virtualmente impossibili anche per uno esperto...

comunque il sospetto che li abbiano tolti perchè sono difficili da agganciare col pad è forte :mc:

Se non sono in grado di fare un FPS per pad, allora sarebbe meglio che stessero su PC (non che siano capaci di farlo anche lì...).
Pad vs mouse è impossibile da fare, ma in un gioco single player... qualunque sistema di controllo va bene, basta saper tarare il tutto... evidentemente in Crytek non son capaci di fare nulla, tranne engine poco ottimizzati.

Jammed_Death
07-02-2011, 12:10
che poi stiamo speculando sul nulla, magari nel primo briefing di missione il superiore ci dirà "questi non sono gli alieni che abbiamo già incontrato" :asd:

V3N0M77
Sarà un peccato levare le seppie, certo l'ia che avevano era pessima oltre ad una lentezza allucinante, sparavano a 10.000 km di distanza ma mai che si avvicinassero per usare quei tentacoli.
Spero ci siano ancora perchè a me piacevano (a chi non son venute in mente le seppie di Matrix), più cattive e funzionali alla loro forma, allora si che sarebbe stato interessante uno scontro con loro.
Parlo di <<funzionali>> anche riguardo il mostro finale di Crysis, o della seppia gigante nel mezzo di Warhead (prima di entrare nella caverna), alla fine sparavano qualche colpo ma finiva li...incredibile, un'emerita scemenza: era più <<difficile>> ammazzare i nanetti volanti blu che i mostri finali dove ti riparavi sempre dietro a qualcosa* e sparavi.
In questo spero che Crysis 2 migliori tantissimo, coperture che si distruggono dopo un po, alieni che hanno più attacchi diversificati: sarebbe comico un alieno che perde l'arma e ti spacca una scrivania (A New York ce ne dovrebbero essere a iosa) dietro la schiena:sofico:

* ovviamente fatto di materiale alieno, mai visto casse o jeep (anche distrutte) resistere a colpi atomici dei mostri:D e tu beato li dietro a caricare l'energia mancante

io stavo quasi per reinstallare perchè mi ero convinto che per qualche motivo non avesse caricato l'AI, vedi te:D
io voglio uno di quei cosi alieni dei video che mi entra dalla parete, mi spara in faccia e mi vede anche se sono invisibile..no place to hide[cit]

comunque il sospetto che li abbiano tolti perchè sono difficili da agganciare col pad è forte

a parte il fatto che la certezza di non avere nemici volanti anche più veloci di 4 seppie ubriache non te la da nessuno, continuo a pensare che, dopo le palme, quelle cose fossero la cosa più semplice da agganciare con un pad visto che avevi tutto il tempo per farlo.

Brightblade

Caspita, spero non sia quello il motivo... in ogni caso non costerebbe nulla per le versioni console degli fps implementare un "lock target" come quello di Metroid Prime, poi chi vuole lo usa e chi non vuole lo lascia stare. Sarebbe un'alternativa migliore al veder i giochi multipiatta "castrati" perche' con il pad certe cose non si riescono a fare in scioltezza come con mouse e tastiera.

II ARROWS
07-02-2011, 12:20
Le immagini sotto spoiler si vedono :asd:Lo so, non avevo voglia di modificare. E poi lo scopo era separarle dalla frase.

V3N0M77
07-02-2011, 12:46
il mio trailer preferito:cool:

http://www.youtube.com/watch?v=oBwReBKYs2s&feature=related

CAPT.HOOK
07-02-2011, 12:50

Ultimamente la stai menzionando un po' troppo spesso...non e' che ne sei rimasto affascinato? :sofico:

gaxel
07-02-2011, 12:54
Ultimamente la stai menzionando un po' troppo spesso...non e' che ne sei rimasto affascinato? :sofico:

Non lo menziono spesso... l'ho menzionato quando mi è stato detto che ME2 non è il miglior TPS a coperture sul mercato, ed effettivamente non lo è più... dopo Vanquish. E adesso, che mi si viene a dire che non mettono nemici volanti e veloci perché Crysis 2 si giocherà col pad... Vanquish si gioca col pad è ha nemici di tutti i tipi e su tutti i piani.

Poi, che sia il miglior TPS sul mercato è pacifico, e visto che ha venduto pochino, nominarlo non fa mai male :D

CAPT.HOOK
07-02-2011, 13:43
Non lo menziono spesso... l'ho menzionato quando mi è stato detto che ME2 non è il miglior TPS a coperture sul mercato, ed effettivamente non lo è più... dopo Vanquish. E adesso, che mi si viene a dire che non mettono nemici volanti e veloci perché Crysis 2 si giocherà col pad... Vanquish si gioca col pad è ha nemici di tutti i tipi e su tutti i piani.

Poi, che sia il miglior TPS sul mercato è pacifico, e visto che ha venduto pochino, nominarlo non fa mai male :D

Infatti non ha venduto molto...forse colpa di una campagna pubblicitaria non esasperante come quella dei titoli targati EA ---> vedi Dead Space 2 ;)

E cmq ti consiglio un altro gioco se non l'hai ancora provato: Castlevania Lords of Shadow. Non te ne pentirai!

DVD2005
07-02-2011, 14:20

Bella la versione della canzone.

gaxel
07-02-2011, 14:49
Infatti non ha venduto molto...forse colpa di una campagna pubblicitaria non esasperante come quella dei titoli targati EA ---> vedi Dead Space 2 ;)

E cmq ti consiglio un altro gioco se non l'hai ancora provato: Castlevania Lords of Shadow. Non te ne pentirai!

Già in coda dopo Enslaved su Xbox360, anche se prima probabilmente potrei farmi Darksiders che ho su PS3.

xgab
07-02-2011, 15:30

non mi piace,sarebbe stato piu scenografico e mostruoso se alla fine la tuta fosse diventata rossa:gluglu:

CAPT.HOOK
07-02-2011, 15:47
Già in coda dopo Enslaved su Xbox360, anche se prima probabilmente potrei farmi Darksiders che ho su PS3.

Lascia perdere Enslaved che e' una merda e prendi Castlevania (l'ultimo l'ho finito mentre il primo dopo 3 ore l'ho portato indietro al GS che non ne potevo piu' percio' so di che parlo) ;)

Darksider mi e' piaciuto molto! Consigliato. :D

gaxel
07-02-2011, 15:55
Lascia perdere Enslaved che e' una merda e prendi Castlevania (l'ultimo l'ho finito mentre il primo dopo 3 ore l'ho portato indietro al GS che non ne potevo piu' percio' so di che parlo) ;)

Darksider mi e' piaciuto molto! Consigliato. :D

No, no... Enslaved lo gioco e mi piace pure, ne facessero di più di giochi action del genere... Castelvania invece non mi ha particolarmente impressionato nell'oretta che ci ho dedicato, ma lo finirò sicuramente in futuro... ma Enslaved non si tocca, anche solo per l'eccelso comparto narrativo, per le splendide animazioni, facciali e non, e per come integra gameplay e narrazione, senza scadere nel film interattivo.

Poi, a Difficile... è veramente difficile... e le fasi action sono giustamente pilotate perché l'importante sono esplorazione, risoluzione di sempliici enigmi e trama...

Darksiders bello vero... poi c'ho Bayonetta

CAPT.HOOK
07-02-2011, 16:39
No, no... Enslaved lo gioco e mi piace pure, ne facessero di più di giochi action del genere... Castelvania invece non mi ha particolarmente impressionato nell'oretta che ci ho dedicato, ma lo finirò sicuramente in futuro... ma Enslaved non si tocca, anche solo per l'eccelso comparto narrativo, per le splendide animazioni, facciali e non, e per come integra gameplay e narrazione, senza scadere nel film interattivo.

Poi, a Difficile... è veramente difficile... e le fasi action sono giustamente pilotate perché l'importante sono esplorazione, risoluzione di sempliici enigmi e trama...

Darksiders bello vero... poi c'ho Bayonetta

Catlevania nn si puo' giudicare in 1 oretta credimi! Quel gioco stupisce sempre piu' fino al finale in cui...non delude! Per Ensalved nn dico altro..i gusti sono gusti! Bayonetta e' atipico come gioco e forse per questo ti potra' piacere...a me a stufato non poco dopo 4 livelli passati a schiacciare con frenesia i tasti del pad!:oink:

gaxel
07-02-2011, 16:44
Catlevania nn si puo' giudicare in 1 oretta credimi! Quel gioco stupisce sempre piu' fino al finale in cui...non delude! Per Ensalved nn dico altro..i gusti sono gusti! Bayonetta e' atipico come gioco e forse per questo ti potra' piacere...a me a stufato non poco dopo 4 livelli passati a schiacciare con frenesia i tasti del pad!:oink:

In Bayonetta non devi schiacciare con frenesia, se no è chiaro che stanca... ha uno dei combat system migliori mai visti.

Castlevania lo so che è valido, solo che non è il mio genere preferito, quindi deve proprio essere sopra la media per piacermi.

Comunque, fine OT ;)

CAPT.HOOK
07-02-2011, 17:02
In Bayonetta non devi schiacciare con frenesia, se no è chiaro che stanca... ha uno dei combat system migliori mai visti.

Cmq devi solo schiacciare i tasti con frenesia :asd:

Comunque, fine OT ;)

Eravamo OT?

Quando c'e' gaxel c'e' OT! :D :D :D

Claus89
07-02-2011, 17:21
bayonetta rimane il top.:O

sertopica
07-02-2011, 17:44

Quoto, il migliore! :sborone:

Comunque... Sta demo? :wtf:
Non è che la fanno uscire dopo il gioco completo?

CAPT.HOOK
07-02-2011, 17:49

C'e' poco da ridere...questi sono capaci Secondo me! :D

Se copiano dalla Blizzard che ha pubblicato la demo di SCII dopo 3 mesi dall'uscita stamo freschi ..

xgab
07-02-2011, 18:13
raga vi faccio una rivelazione io ho 15 anni..e guardate cosa mi ha detto un bimbominchia poco fa su facebook
<<
ma la grafika fa kakare di crysis
mejo cod
nse po vede

>>

:mbe:

bodomTerror
07-02-2011, 18:18
raga vi faccio una rivelazione io ho 15 anni..e guardate cosa mi ha detto un bimbominchia poco fa su facebook
<<
mejo cod
nse po vede

>>

ovvio cod anche su low ha una grafica molto superiore a crysis se lo si abbassa anche solo a medio, certo che trovi di questi commenti

xgab
07-02-2011, 18:24
ovvio cod anche su low ha una grafica molto superiore a crysis se lo si abbassa anche solo a medio, certo che trovi di questi commenti

macche mi viene il nervoso a sentire sti commenti,ma proprio come frase "crysis di grafica fa cagare"...:grrr:

bodomTerror
07-02-2011, 18:29
macche mi viene il nervoso a sentire sti commenti,ma proprio come frase "crysis di grafica fa cagare"...:grrr:

ah bè quella è frustrazione :D

power96
07-02-2011, 18:38

Qualcuno gli dia il numero di un oculista specializzato in questo settore... :Prrr:

sertopica
07-02-2011, 18:42
C'e' poco da ridere...questi sono capaci Secondo me! :D

Se copiano dalla Blizzard che ha pubblicato la demo di SCII dopo 3 mesi dall'uscita stamo freschi ..

Mah... Il connubio Crytek/EA crea un turbine di frescacce non indifferente :asd:

ghiltanas
07-02-2011, 18:45
<<
mejo cod
nse po vede

>>

buon per te :O

xgab
07-02-2011, 18:46
buon per te :O

CAPT.HOOK
07-02-2011, 18:47
<<
mejo cod
nse po vede

>>

Peggio per te che hai questi amici :D

Fossi io cancellerei l'amicizia in 3 secondi e gli infetterei la posta elettronica con una trojan bello cazzuto! :asd:

ghiltanas
07-02-2011, 18:49

come " :mbe: " ?

era un buon per te sincero il mio

xgab
07-02-2011, 18:53
Peggio per te che hai questi amici :D

Fossi io cancellerei l'amicizia in 3 secondi e gli infetterei la posta elettronica con una trojan bello cazzuto! :asd:
ci avevo pensato...:D ma che ci devo fare di nabbi ce ne sono fin troppi in giro..

era un buon per te sincero il mio

allora ok :D

DVD2005
07-02-2011, 18:57
allora ok :D

però ti facevo più grande, ecco :O :D

ghiltanas
07-02-2011, 18:59

ho fatto caso ora alla tua firma...mi pare sia cambiato qualcosina :D

xgab
07-02-2011, 19:19

grazie...:D

ma non si parlava dell'uscita di un altro gioco gratuito con il CE3?

V3N0M77
07-02-2011, 19:26

boh! per quanto riguarda il gioco completo ho quasi intenzione di attendere la patch 1.1:asd:
d'altra parte mai comprato al day 1 in vita mia, quindi a meno che non venga descritto come un capolavoro di proporzoni bibiliche anche stavolta credo di aspettare. la demo appena è disponibile subito in down:burp:

edit: http://www.youtube.com/watch?v=6aITzcKJe_o&NR=1 dietro un trailer come quello c'è un lavoro artistico di decine di persone ;-)

V3N0M77
07-02-2011, 19:30
grazie...:D

ma non si parlava dell'uscita di un altro gioco gratuito con il CE3?

al momento questi giochi useranno CE3:

Crysis 2(crytek)
Codename Kingdoms(Crytek)
Lichdom(Xaviant)
Forged by Chaos (Panzar Studio)
Nexuiz (IllFonic)
Cabal 2(ESTsoft)
Sniper:Ghost Warrior 2(City Interactive)
Warface (crytek korea)

.bUg!
07-02-2011, 19:57
Bho io trovo le ambientazioni di Crysis troppo più suggestive.
Sarà impossibile riproporre lo stesso stupore con questo secondo capitolo IMO

DrossBelly
07-02-2011, 20:37
<<
mejo cod
nse po vede

>>

Risposta tua a loro:
<<si se lo giochi sul tuo pc con Pentium 3 alla risoluzione 800x 600 dettagli ultra bassi hai ragione>> ma quasi sicuramente già alla parola risoluzione non capiranno di cosa tu stia parlando :D :D

xgab
07-02-2011, 20:44
al momento questi giochi useranno CE3:

Crysis 2(crytek)
Codename Kingdoms(Crytek)
Lichdom(Xaviant)
Forged by Chaos (Panzar Studio)
Nexuiz (IllFonic)
Cabal 2(ESTsoft)
Sniper:Ghost Warrior 2(City Interactive)
Warface (crytek korea)
si mi riferivo a warface...interessante...
sniper ghost warrior 2 :eek: questa non la sapevo....bellissimo quel gioco..peccato che il primo aveva la grafica un po scadente...

Risposta tua a loro:
<<si se lo giochi sul tuo pc con Pentium 3 alla risoluzione 800x 600 dettagli ultra bassi hai ragione>> ma quasi sicuramente già alla parola risoluzione non capiranno di cosa tu stia parlando :D :D

non esageriamo non avrebbe capito gia alla parola pentium 3:D

e cmq gli risposto in tutt'altro modo un po meno raffinato...che non vorrei precisare:D

D4N!3L3
07-02-2011, 20:53
http://www.youtube.com/watch?v=ZWRppg-d7no&feature=related
LOL

Ma cos'è?!?!? Un nano con la nano-suite?

power96
si mi riferivo a warface...interessante...
sniper ghost warrior 2 :eek: questa non la sapevo....bellissimo quel gioco..peccato che il primo aveva la grafica un po scadente...

non esageriamo non avrebbe capito gia alla parola pentium 3:D

e cmq gli risposto in tutt'altro modo un po meno raffinato...che non vorrei precisare:D

Non immagino nemmeno... :Prrr:

cire92cry

xDD

Be quando uno ignora non è è informato è ovvio che dica cavolate , mi preoccupa però se quel ragazzo ha visto girare crysis al massimo allora è veramente preoccupante (visita oculistica :doh: )

power96
07-02-2011, 20:55

:rotfl:

Dani88
07-02-2011, 21:09
edit: http://www.youtube.com/watch?v=6aITzcKJe_o&NR=1 dietro un trailer come quello c'è un lavoro artistico di decine di persone ;-)
In effetti non ci si pensa quasi mai forse, ma dietro un videogame (di qll fatti bene ovvio) c'è un notevole lavoro, quasi come per un film. Attori per movimenit ed espressioni, musicisti o orchestre per le musiche, designer, grafici, programmatori, ecc... notevole :D

EDIT:
mi è venuta una mezza illuminazione :) forse l'hud così inclinato è stato fatto per il supporto al 3D...credo che con inclinazione verso il centro aumenti la sensazione di profondità che si avrà con gli occhialini + monitor 3D

xgab
07-02-2011, 21:10
xDD

Be quando uno ignora non è è informato è ovvio che dica cavolate , mi preoccupa però se quel ragazzo ha visto girare crysis al massimo allora è veramente preoccupante (visita oculistica :doh: )

no da un trailer di un anno fa,fatto da un fan con le immagini di crysis 1...dice "e questa è la grafica stupenda"...e dopo gliene dico giu per farlo ragionare....:D

V3N0M77
07-02-2011, 21:24
In effetti non ci si pensa quasi mai forse, ma dietro un videogame (di qll fatti bene ovvio) c'è un notevole lavoro, quasi come per un film. Attori per movimenit ed espressioni, musicisti o orchestre per le musiche, designer, grafici, programmatori, ecc... notevole :D

EDIT:
mi è venuta una mezza illuminazione :) forse l'hud così inclinato è stato fatto per il supporto al 3D...credo che con inclinazione verso il centro aumenti la sensazione di profondità che si avrà con gli occhialini + monitor 3D

aggiungo che quando si sono dedicate sessioni e sessioni di lavoro con decine di persone solo per creare un trailer tecnicamente e artisticamente rilevante e poi magari i commenti sono del tipo "bah, è pieno di scalette, il personaggio fa schifo, la texure è sgranata EPIC PHAIL, il gioco sarà nammerda" beh, a me verrebbe voglia non tanto di non fare uscire il titolo, ma proprio di cambiare settore in modo da avere un'utenza un pò più in grazia di dio:)

-Maxx-
07-02-2011, 21:57

Invito alla defecazione assistita? :D

Lino P
07-02-2011, 22:23
ah bè quella è frustrazione :D

Qualcuno gli dia il numero di un oculista specializzato in questo settore... :Prrr:

Risposta tua a loro:

DrossBelly
07-02-2011, 23:03
:rolleyes:
Mica ci vuole un genio a capirlo: è il risultato del super pugno dall'alto sulla capoccia del malcapitato

:D :D :D

_FaBs_
08-02-2011, 11:41
Diciamo che i primi trailers su Crysis come il Wall Trailer erano più "emotivi", il quale li differenziava un po' dal resto della massa.
Ora, gli ultimi che stanno uscendo sono troppo commerciali, come il trailer della demo multiplayer con la canzone dei prodigy...

michael1one
08-02-2011, 11:46
aggiungo che quando si sono dedicate sessioni e sessioni di lavoro con decine di persone solo per creare un trailer tecnicamente e artisticamente rilevante e poi magari i commenti sono del tipo "bah, è pieno di scalette, il personaggio fa schifo, la texure è sgranata EPIC PHAIL, il gioco sarà nammerda" beh, a me verrebbe voglia non tanto di non fare uscire il titolo, ma proprio di cambiare settore in modo da avere un'utenza un pò più in grazia di dio:)

io a questa cosa ci penso sempre, c'è un lavoro immenso nella creazione di trailer e anche per creare quelli in CG per fare un pezzo da una manciata di minuti ci mettono mesi.

mapoetti
08-02-2011, 11:49
ho voglia di alieni

CAPT.HOOK
08-02-2011, 11:53
ho voglia di alieni

http://1.bp.blogspot.com/_o42BrsHu9UA/SZKrghoSsBI/AAAAAAAABcg/cCrjQ7pzIR4/s400/ET.jpg

"Anche io Elliot ho voglia di te..."

"...piu' che voglia e' un bisogno sessuale!"

mapoetti
08-02-2011, 12:00
:sbonk:

II ARROWS
08-02-2011, 12:45

era un buon per te sincero il mioInfatti, quando crescerai e lavorerai non avrai più tempo... goditeli. :O

_FaBs_
08-02-2011, 14:37
Credo sia una nuova intervista su Crysis 2 molto interessante :

http://www.next-gen.biz/features/crysis-2-interview?page=0%2C0

Non sono molto bravo in inglese... Cosa significa questa frase? :

" So if you bought the last high-end graphics card, you’re going to get a blast out of it. Likewise, the minimum-spec experience will be of a far higher quality than Crysis was. "

V3N0M77
08-02-2011, 14:55

" So if you bought the last high-end graphics card, you’re going to get a blast out of it. Likewise, the minimum-spec experience will be of a far higher quality than Crysis was. "

ha detto con una 580 maxi tutto a bestia mentre con una 8800gt avrai un'impatto migliore di crysis, anzi far better:rolleyes: ..(chiaramente con un dodecacore :D )
a me interessa questo:

In Crysis we didn’t force the player too much, we had them choose. But that devalued the Nanosuit itself, and sometimes people used it sporadically here and there but didn’t really push it. They didn’t feel they needed it to win. So what we did is made sure the AI is smarter in Crysis 2, and you have to be damn powerful to fight them.

bello questo passaggio:

"You know what’s funny? When we released Crysis, back then people didn’t judge it for that[le maledette texture ultra fighe]. I’m frustrated about this. We said it was a game that was pushing boundaries, which would stay relevant in the future, and all we got was a backlash: “This game doesn’t run!” Then games came out for the same hardware that weren’t running at all, or were choppy and whatnot despite low-res graphics. Yet we were the bad guys for pushing PC graphics, making it too expensive to play. Whatever we do seems to be wrong. Anyway, will Crysis 2 have hi-res textures"

:asd: :asd:

CAPT.HOOK
08-02-2011, 15:29
:ncomment: Fate uscire sta cavolo di DEMO!

Sono curioso!

mircocatta
08-02-2011, 15:34
insomma, mi sembra di capire che a differenza del primo crysis che ha spostato i limiti grafici un bel pò più in la, rendendolo godibile solo oggi, questo crysis 2 non sarà così, sfrutterà lhardware più potente attuale in commercio...

e questo perchè, a detta di chevat, molti si sono lamentati di non potersi godere al massimo crysis se non spendendo soldi, cosa davvero senza senso (da parte dei consumatori egoisti)
praticamente tolgono delle impostazioni per farci dire "oh riesco a reggere il massimo delle impostazioni! woooow!"..speriamo sia editabile il config quanto il primo, per avere il non plus ultra da questo motore grafico..
se fosse vero, ci sta bene, ho sempre pensato che questo tipo di lamentele avrebbero potuto influire sullo sviluppo del secondo capitolo...e difatti..

Kaiser73
08-02-2011, 15:37

In sintesi dice:
- crysis 2 sarà almeno bello come il primo ma lui pensa di più dato che hanno avuto un budget molto più alto e quindi crysis 2 per lui è superiore al primo da qualsiasi punto di vista
- sarà di gran lunga più bello di quello per console e che sino ad ora non hanno mai fatto vedere niente della versione PC (tutto quello visto in rete sono screens o video della versione xbox o della versione PC ma con settaggi console)
- che sfrutterà le schede di fascia alta ma che i settaggi medi-bassi per schede meno potenti offriranno una qualità migliore di crysis a livello medio/basso

Speriamo che non dica balle!

gaxel
08-02-2011, 15:37
insomma, mi sembra di capire che a differenza del primo crysis che ha spostato i limiti grafici un bel pò più in la, rendendolo godibile solo oggi, questo crysis 2 non sarà così, sfrutterà lhardware più potente attuale in commercio...

e questo perchè, a detta di chevat, molti si sono lamentati di non potersi godere al massimo crysis se non spendendo soldi, cosa davvero senza senso (da parte dei consumatori egoisti)

Quello che ha detto Yerli è che se fanno un gioco che non spreme l'hardware al massimo, gli dicono di essersi consolizzati, se lo fanno che necessita di hardware che deve ancora uscire, non sanno ottimizzare... ergo, adesso vanno su console... grazie ai PCisti che come al solito non sono mai contenti.

Comunque specifica che la versione PC sarà una... versione PC, anche se alla domanda: "avrà texture High-res", non risponde direttamente...

gaxel
08-02-2011, 15:40
In sintesi dice:
- crysis 2 sarà almeno bello come il primo ma lui pensa di più dato che hanno avuto un budget molto più alto e quindi crysis 2 per lui è superiore al primo da qualsiasi punto di vista
- sarà di gran lunga più bello di quello per console e che sino ad ora non hanno mai fatto vedere niente della versione PC (tutto quello visto in rete sono screens o video della versione xbox o della versione PC ma con settaggi console)
- che sfrutterà le schede di fascia alta ma che i settaggi medi-bassi per schede meno potenti offriranno una qualità migliore di crysis a livello medio/basso

Speriamo che non dica balle!

La cosa più interessante che dice è che l'IA è stata migliorata, in modo da spingere i giocatori a sentire il bisogno di usare la tuta... mentre nel gioco precedente era un orpello interessante, ma spesso e volentieri inutile... e che, dove Crysis era un Sandbox 2D, Crysis 2 sarà una sfera 3D... sarà molto importante anche l'altezza, ed è stata una sfida anche adattare l'IA a ciò.

Il resto è fuffa per chi ha sistemi SLI raffreddati a liquido :asd:

Kaiser73
08-02-2011, 15:44
Quello che ha detto Yerli è che se fanno un gioco che non spreme l'hardware al massimo, gli dicono di essersi consolizzati, se lo fanno che necessita di hardware che deve ancora uscire, non sanno ottimizzare... ergo, adesso vanno su console... grazie ai PCisti che come al solito non sono mai contenti.

Comunque specifica che la versione PC sarà una... versione PC, anche se alla domanda: "avrà texture High-res", non risponde direttamente...

beh, dice anche:
It’ll be at least as beautiful as Crysis

You have to understand that the budget for Crysis was much lower than for Crysis 2. We could spend much more on Crysis 2 because we expected to sell more through multiplatform development. So PC gamers will get a better game out of that

la risposta che la versione PC sarà una versione PC anche se sibillina mi sembra vada interpretata nel senso di quello che dice dopo, ovvero textures high res ecc...

Kaiser73
08-02-2011, 15:46
La cosa più interessante che dice è che l'IA è stata migliorata, in modo da spingere i giocatori a sentire il bisogno di usare la tuta... mentre nel gioco precedente era un orpello interessante, ma spesso e volentieri inutile... e che, dove Crysis era un Sandbox 2D, Crysis 2 sarà una sfera 3D... sarà molto importante anche l'altezza, ed è stata una sfida anche adattare l'IA a ciò.

Il resto è fuffa per chi ha sistemi SLI raffreddati a liquido :asd:

cavolo, pensavo di vendere la mia 6870 e farmi un quad-SLI di 580!

comunque visto che la grafica non è importante, tu la giochi su xbox 360 ed io su PC, ok? il gameplay e l'IA sarà uguale penso :p