View Full Version : [Thread Ufficiale] Aspettando Crysis 2
più che altro half life 2 strizza l'occhio a 1984, gli strider per quanto mi abbiano lasciato senza fiato non riescono a restituire il senso di oppressione disperata dei film...temo però che crysis 2 non risulterà cosi efficace da questo punto di vista e spero di essere smentito perchè per me sono più importanti cose del genere rispetto a texture superlative e compagnia renderizzata:asd:
HL2, come tutte le produzioni moderne, strizza l'occhio a molte opere più "vecchiotte", la differenza con la stragrande maggioranza delle altre produzioni, è che strizza molto bene l'occhio.
E' virtualmente impossibile che Crysis 2 possa risultare anche solo simile, è pur sempre un gioco tedesco :asd:
bodomTerror
16-02-2011, 22:35
Gamespot now playing Crysis 2, a voi la scelta se vederlo o meno
http://www.youtube.com/watch?v=lr5lrgHqhIs&feature=feedu
sniperspa
16-02-2011, 22:38
Bene ieri mi è venuto la scimmia di acquistarlo al day one ma ora se vengo a sapere che il single dura 10 ore mi passa anche presto la voglia...piuttosto cazzeggio col demo e aspetto che cali ben bene di prezzo o qualche offerta
HL2, come tutte le produzioni moderne, strizza l'occhio a molte opere più "vecchiotte", la differenza con la stragrande maggioranza delle altre produzioni, è che strizza molto bene l'occhio.
E' virtualmente impossibile che Crysis 2 possa risultare anche solo simile, è pur sempre un gioco tedesco :asd:
è quello che volevo aggiungere io prima, half life 2 riproduce quel tipo di società a un livello artistico notevole per essere un videogame, crysis temo che a parte la spettacolarità e una trama più profonda del primo non riuscirà a suscitare emozioni diverse dall'adrenalina e dal compiacimento audio visivo...
sertopica
16-02-2011, 22:40
Gamespot now playing Crysis 2, a voi la scelta se vederlo o meno
http://www.youtube.com/watch?v=lr5lrgHqhIs&feature=feedu
Eccheccazz... Sempre co sta versione 360 fra le balle :asd:
ancora nn l'hai provato e sai già che è curato, uao :stordita: ...può essere favoloso, ma un minimo sindacale ci vuole.
Curato non significa che sia per forza valido... fare 20 ore di un gioco del genere, cercando di ricostruire sempre locazioni e situazioni di gioco diverse, tenendo conto dei soldi spesi per sviluppare engine e strumenti vari (che Crytek si è fatta in casa), probabilmente richiede più risorse che tutta la produzione Black Isle (o quasi).
Source + HL2 + Steam son costati 40 milioni di dollari, dubito che Fallout 1 e 2, Torment e i due Icewind Dale siano costati anche solo 1/4... ma durano qualche centinaio di ore in più.
bodomTerror
16-02-2011, 22:43
Eccheccazz... Sempre co sta versione 360 fra le balle :asd:
la difficoltà nel mirare al minuto 4:38 è a dir poco imbarazzante :asd:
sertopica
16-02-2011, 22:51
ah già 2 team separati...con tutte le risorse che ahnno loroli altro che 10 ore cacchio :mad: , minimo ne voglio 20 andando di corsa.
See 20 ore, e che è, un RPG? E c'è pure il multy poi... Ci manca che ti vengono a portare cornetto e cappuccino a casa :asd:
Già 10-12 ore sono più che sufficienti, hai idea di quanto possa costare un gioco del genere? L'importante è che il livello di sfida sia alto e che la rigiocabilità sia discreta, secondo me.
:asd:
Sta caricando, dopo mi faccio due risate :D
edit: :sbonk: visto!
Dal video di GameSpot si vede il sistema di potenziamento della tuta, bella idea... ci sono una sorta di punti esperienza (nano catalyst) che devono essere utilizzati per potenziare le caratteristiche che si intendono utilizzare di più... un modo anche per aumentare la rigiocabilità, soprattutto se non sarà possibile massimizzare tutto in un walkthrough.
CAPT.HOOK
16-02-2011, 22:59
Vedere Crysis 2 ancora su Xbox360 mi fa venire l'orticaria...non se ne po piu'! :muro:
Ma sono circolate almeno un paio di screen PC con dettagli a mazzetta e dx11? :stordita:
sertopica
16-02-2011, 23:02
Vedere Crysis 2 ancora su Xbox360 mi fa venire l'orticaria...non se ne po piu'! :muro:
Ma sono circolate almeno un paio di screen PC con dettagli a mazzetta e dx11? :stordita:
Nessuno...
Comunque quella roba della customizzazione della nanotuta oltre ai poteri mi sembra una cosa un po' buttata lì... Sembra inutile :O
CAPT.HOOK
16-02-2011, 23:07
Nessuno...
Comunque quella roba della customizzazione della nanotuta oltre ai poteri mi sembra una cosa un po' buttata lì... Sembra inutile :O
Era ora che qualcuno lo dicesse ;)
Tra un po' Crysis mi diventa un fps-RPG :asd:
mattè se lo dice il nubbietto alle prime armi lo assecondo, ma tu non 6 certo un inesperto...:)
Sappiamo tutti che qualsiasi miglioria implementino nella versione pc, tutto sarà, tranne che feature native dx 11... :rolleyes:
ci sarebbe da augurarselo..:cool:
ghiltanas
16-02-2011, 23:17
Source + HL2 + Steam son costati 40 milioni di dollari, dubito che Fallout 1 e 2, Torment e i due Icewind Dale siano costati anche solo 1/4... ma durano qualche centinaio di ore in più.
e grazie al caiser! il costo di realizzazione è decisamente aumentato e continua ad aumentare, tanto per farti un esempio gta4 è costato qualcosa come 100 milioni di dollari! :eek:
See 20 ore, e che è, un RPG? E c'è pure il multy poi... Ci manca che ti vengono a portare cornetto e cappuccino a casa :asd:
Già 10-12 ore sono più che sufficienti, hai idea di quanto possa costare un gioco del genere? L'importante è che il livello di sfida sia alto e che la rigiocabilità sia discreta, secondo me.
Sta caricando, dopo mi faccio due risate :D
edit: :sbonk: visto!
crysis è soprattutto single, il multi lasciamolo da parte quando si parla di longevità.
Poi 20 ore dichiarate alla fine sono 15, se me ne dichiaro 10 vuole dire che dura 5
sertopica
16-02-2011, 23:19
crysis è soprattutto single, il multi lasciamolo da parte quando si parla di longevità.
Poi 20 ore dichiarate alla fine sono 15, se me ne dichiaro 10 vuole dire che dura 5
Daiiiiiiii abbi fede! :D
Vedrai che sarà longevo ;)
anche io ritengo che le versioni console fanno da freno per i giochi versioni pc (Assassin's,Dirt 2,Prince,Need,ecc davvero molto simili)! però e anche vero che la 360 con un hardware del 2005 fa miracoli! mentre un pc del 2005 fa girare giusto il mame.
e poi col pad io riesco a giocare molto meglio di quello che si vede in quel video, certo il mouse e tastiera e il top, ma con il pad si gioca lo stasso
p.s finche non usciranno le prossime console, credo che questa situazione non finirà! anche perche i programmatori non possono fare 2 versioni differenti,ecc!
Anche Dead Space 2 su pc e IDENTICO alla versione X360!
Vorrei uno stacco molto maggiore (di grafica) ma sò, che per vari motivi, non e possibile
Non si tratta di essere RPG, che al giorno d'oggi a momenti anche la scelta dell'arma diventa RPG :asd:
si tratta di permettere al giocatore di scegliere di giocare come meglio crede, cosa che nel primo era implementata da fava, nonostante fosse la base del gameplay di Crysis... in questo infatti specificano anche che sarà possibile utilizzare più poteri contemporaneamente.... mentre nel primo se si sprintava non si poteva fare il super salto contemporaneamente, nel seguito sarà possibile, così come sprintare in stealth mode... ad un maggiore costo di energia, chiaramente.
Comunque, da quel video sembra uno dei migliori FPS (come gameplay) che abbia visto negli ultimi anni... l'unico dubbio mi viene dall'IA.
Gran Turismo 5 su pc Dx11 + tessellation + shader 5.0, farebbe sembrare il gt5 della play3 un gioco di 10 anni fa! Ovviamente so che non uscira mai! Magari un Forza :) targato Microsoft, sarebbe piu realistico (in tutti i sensi :) )
kilobite
16-02-2011, 23:33
la colpito soltanto perche l'alieno si he messo la canna del fucile in bocca sennò col kaxxo che lo colpiva:asd:
ghiltanas
16-02-2011, 23:37
Gran Turismo 5 su pc Dx11 + tessellation + shader 5.0, farebbe sembrare il gt5 della play3 un gioco di 10 anni fa! Ovviamente so che non uscira mai! Magari un Forza :) targato Microsoft, sarebbe piu realistico (in tutti i sensi :) )
:mbe:
la colpito soltando perche l'alieno se messo la canna del fucile in bocca senno col kaxxo che lo colpica:asd:
ho capito, sei straniero e per scrivere in ita su questo forum usi il traduttore di google, ho indovinato? :stordita:
kilobite
16-02-2011, 23:37
basta solo che su pc aggiungono l'antialiasing x far sembrare la versione ps3 vecchia di 10 anni
Minchia 'sto thread... che gara a chi ce l'ha più lungo :asd:
CAPT.HOOK
16-02-2011, 23:39
mattè se lo dice il nubbietto alle prime armi lo assecondo, ma tu non 6 certo un inesperto...:)
Sappiamo tutti che qualsiasi miglioria implementino nella versione pc, tutto sarà, tranne che feature native dx 11... :rolleyes:
Supporto nativo no pero' qualcosa in piu' ci dovrebbe essere :stordita:
Cmq niente foto da quello che ho capito...manco mezza...:doh:
la colpito soltando perche l'alieno se messo la canna del fucile in bocca senno col kaxxo che lo colpica:asd:
:asd: :asd: :asd:
L'alieno ha capito che era un consolaro e si e' suicidato!
basto solo che su pc aggiungono l'antialiasing x far sembrare la versione ps3 vecchia di 10 anni
:)
kilobite
16-02-2011, 23:43
:mbe:
ho capito, sei straniero e per scrivere in ita su questo forum usi il traduttore di google, ho indovinato? :stordita:
:asd: hai ragione:gluglu:
kilobite
16-02-2011, 23:48
esatto:sbonk:
sertopica
17-02-2011, 00:03
:sbonk:
Comunque imbarazzante quel video... Giusto al livello di difficoltà Fisher Price sarebbe fattibile :fagiano:
:asd: hai ragione:gluglu:
la prossima volta non editare, hai fatto peggio di prima :asd:
si scherza ovviamente
voglio proprio vederlo al massimo del dettaglio, ma essendo multy sarà più scarso graficamente o no?
edit
ovviamente parlo della demo
johnpazzo92
17-02-2011, 00:58
la prossima volta non editare, hai fatto peggio di prima :asd:
si scherza ovviamente
voglio proprio vederlo al massimo del dettaglio, ma essendo multy sarà più scarso graficamente o no?
edit
ovviamente parlo della demo
La grafica invece è migliorata molto...conta che già in dx 9 si vede meglio dell' 1...non oso pensare in dx 11..:eek:
La grafica invece è migliorata molto...conta che già in dx 9 si vede meglio dell' 1...non oso pensare in dx 11..:eek:
no dicevo la demo, essendo multiplayer non è inferiore al single la grafica?
:oink: :cry:
finta di nulla? ma nn ha assolutamente senso :doh:
è una beta nn ufficiale, che vuol dire volendo lo si può provare per intero? per quel ne sappiamo le impostazioni potrebbero essere limitate e l'ia implementata per finta...questo nn è provare il single player
Sarà, ma trovo che sia più che sufficiente per farsi un'idea. Quantomeno io me la son fatta e ho deciso che il gioco merita di essere acquistato.
II ARROWS
17-02-2011, 01:37
La trama di base nel trailer vien spiegata bene, ma lo dicevano già all'inizio di Crysis che il "problema" era sotto il suolo... "i coreani hanno risvegliato qualcosa"... sembra che 'sti alieni siano una antica minaccia che "riposava" nelle viscere della Terra, finché i "nuovi russi"... i Nord Koreani, non han fatto il danno.Lo so, ma come ne parlano nel trailer è proprio senza ritegno...
sarà possibile, così come sprintare in stealth mode... ad un maggiore costo di energia, chiaramente.E quanto dura? 2 metri? :asd: Già camminare da invisibili succhia un sacco di energia
P.S. Sull'ottimizzazione ATi: dico solo che per aggiornare la tuta si usa i nanocatalyst... traetene le conclusioni! :O
P.P.S. Il tipo che giocava è stato salvato dall'invincibilità... :asd:
ghiltanas
17-02-2011, 01:39
Sarà, ma trovo che sia più che sufficiente per farsi un'idea. Quantomeno io me la son fatta e ho deciso che il gioco merita di essere acquistato.
posso legalmente scaricare tale beta e usarla come metro di valutazione? direi proprio di no
in quella beta l'ia funziona? boh, io spero di no perchè vedendo i video sarebbe da piangere
Pachanga
17-02-2011, 02:11
ok , grazie a tutti per i consigli ;) . scusate il piccolo OT .
In ogni caso,per una buona configurazione,chiedi qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=138
Generalmente la sezione e' frequentata da un sacco di gente competente che ti consigliera' al meglio.;)
Azz, se la build è così recente... allora la vedo male: non so come faranno a rifinire il gioco in tempo visto che un paio di settimane, al massimo 3 dovranno andare in gold...
Un caro amico che lo dovra' recensire mi ha detto oggi che dovrebbe(il condizionale e' d'obbligo)arrivargli gia' dalla prossima settimana.
Cio' naturalmente conferma che il gioco e' sostanzialmente pronto,anche se un team come Crytek,nel poco tempo che rimane,puo' fare un ottimo lavoro,almeno di rifinitura...
Inutile dire che mi fiondero' a casa del recensore appena arrivera' la copia originale e me la giochero' tutta d'un fiato...:sofico:
mircocatta
17-02-2011, 08:37
brividi la prima volta che ho sentito questo http://www.youtube.com/watch?v=jzY099ihULs :O
..era estate quando è uscito quel film, lo andai a vedere al cinema in scooter, era caldo, l'asfalto emanava molto calore...ma non so perchè, uscito dalla sala, avevo freddo ed ero titubante nel guidare il motorino sopra la strada :stordita: , con la paura che si spaccasse improvvisamente :asd:
gran bel film! ti mette un'angoscia, non da poco, addosso!
sertopica
17-02-2011, 09:50
Comunque non abbiamo raggiunto i fasti di questo storico thread da 1400 :eek: pagine... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1164830
:sob:
Fa sempre un certo effetto rivederselo... :D
Lo so, ma come ne parlano nel trailer è proprio senza ritegno...
In che senso?
E quanto dura? 2 metri? :asd: Già camminare da invisibili succhia un sacco di energia
Ah, quello non lo so... certo che per me l'energia della tuta in Crysis la rendeva proprio una cosa inutile... durava troppo poco rendendo inutile qualunque strategia, se non quella di nascondersi e stare fermi, per poi colpire al momento giusto.
P.S. Sull'ottimizzazione ATi: dico solo che per aggiornare la tuta si usa i nanocatalyst... traetene le conclusioni! :O
Ecco dove avevo sentito quel nome :asd:
E adesso che mi ci fai pensare, sarà dall'estate che non aggiorno i driver... forse dovrei farlo :asd:
La trama di base nel trailer vien spiegata bene, ma lo dicevano già all'inizio di Crysis che il "problema" era sotto il suolo... "i coreani hanno risvegliato qualcosa"... sembra che 'sti alieni siano una antica minaccia che "riposava" nelle viscere della Terra, finché i "nuovi russi"... i Nord Koreani, non han fatto il danno.
Ma se nel primo verso la fine (quando sei sulla portaerei) dicono che la cosa sepolta sembra che abbia mandato un segnale verso una stella o un gruppo di stelle di cui non ricordo ora il nome?!?!
Si suppone che sia una richiesta di soccorso o una comunicazione del tipo: "Oh noi ci siamo svegliati quindi potete venire a darci una mano".
Il bello è che quando sei sulla portaerei si vedono nel cielo un sacco di seppioni che se ne vanno dall'isola, chissà perchè gli alieni hanno deciso di passare ad esoscheletri che sono limitati dalla gravità con i quali devono andare a piedi. Con i seppioni potevano tranquillamente volare e fare tutto in meno tempo.
O sto seguito da delle spiegazioni esaurienti oppure non le da, secondo me non le da.
devAngnew
17-02-2011, 10:39
Ma se nel primo verso la fine (quando sei sulla portaerei) dicono che la cosa sepolta sembra che abbia mandato un segnale verso una stella o un gruppo di stelle di cui non ricordo ora il nome?!?!
Si suppone che sia una richiesta di soccorso o una comunicazione del tipo: "Oh noi ci siamo svegliati quindi potete venire a darci una mano".
Il bello è che quando sei sulla portaerei si vedono nel cielo un sacco di seppioni che se ne vanno dall'isola, chissà perchè gli alieni hanno deciso di passare ad esoscheletri che sono limitati dalla gravità con i quali devono andare a piedi. Con i seppioni potevano tranquillamente volare e fare tutto in meno tempo.
O sto seguito da delle spiegazioni esaurienti oppure non le da, secondo me non le da.
Io non ho guardato il trailer non voglio spoiler cmq penso che i seppioni siano solo delle sentinelle alla matrix diciamo i veri alieni sono i bipedi .. :cool: ...semplice no ....Certo se nel gioco questi seppioni non ci sono proprio più mi sembra un pò un contro senso ...
Chi vivrà vedrà...
Comunque non abbiamo raggiunto i fasti di questo storico thread da 1400 :eek: pagine... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1164830
già :rolleyes:
melpycar
17-02-2011, 10:44
ma nessuno ha notato l'uguaglianza degli alieni tra crysis ed il film skyline? :rolleyes:
Un caro amico che lo dovra' recensire mi ha detto oggi che dovrebbe(il condizionale e' d'obbligo)arrivargli gia' dalla prossima settimana.
Cio' naturalmente conferma che il gioco e' sostanzialmente pronto,anche se un team come Crytek,nel poco tempo che rimane,puo' fare un ottimo lavoro,almeno di rifinitura...
Inutile dire che mi fiondero' a casa del recensore appena arrivera' la copia originale e me la giochero' tutta d'un fiato...:sofico:
Quello che più mi preme è capire se l'IA avrà sostanziali svarioni come ho visto nella beta, tipo soldati che ti danno le spalle e scappano alla grande facendosi ammazzare in scioltezza o alieni belli impalati che manco ti sparano standoti di fronte...
sickofitall
17-02-2011, 10:54
Quello che più mi preme è capire se l'IA avrà sostanziali svarioni come ho visto nella beta, tipo soldati che ti danno le spalle e scappano alla grande facendosi ammazzare in scioltezza o alieni belli impalati che manco ti sparano standoti di fronte...
come fai a giudicare l'IA su una beta del gioco? :rolleyes:
ma nessuno ha notato l'uguaglianza degli alieni tra crysis ed il film skyline? :rolleyes:
Io :fagiano:
Io non ho guardato il trailer non voglio spoiler cmq penso che i seppioni siano solo delle sentinelle alla matrix diciamo i veri alieni sono i bipedi .. :cool: ...semplice no ....Certo se nel gioco questi seppioni non ci sono proprio più mi sembra un pò un contro senso ...
Si beh ma come sentinelle mi sembravano parecchio efficaci nella distruzione. Oltre al fatto che ad esempio non correvano il rischio di ricevere macchine in testa. :asd:
devAngnew
17-02-2011, 11:03
Piuttosto alcune navi spazali aliene di skyline mi hanno ricordato quelle aliene di warhead....che si vedono se ricordo bene alla fine del gioco....
come fai a giudicare l'IA su una beta del gioco? :rolleyes:
Perchè a quanto detto qui... si tratta di una beta molto recente, di un mese fa.
Ora io non so come venga implementata l'IA nei giochi, ma ho visto cose buone... ed altre meno buone: spero che quelle meno buone vengano corrette, anche perchè Crytek ha parlato della presunta migliore IA mai vista in un FPS...
sickofitall
17-02-2011, 11:29
Perchè a quanto detto qui... si tratta di una beta molto recente, di un mese fa.
Ora io non so come venga implementata l'IA nei giochi, ma ho visto cose buone... ed altre meno buone: spero che quelle meno buone vengano corrette, anche perchè Crytek ha parlato della presunta migliore IA mai vista in un FPS...
guarda i video della beta e guarda questo:
http://www.youtube.com/watch?v=lr5lrgHqhIs&hd=1
non so tu, ma il livello grafico e tutto il resto secondo me sono ben differenti
devAngnew
17-02-2011, 11:33
Si beh ma come sentinelle mi sembravano parecchio efficaci nella distruzione. Oltre al fatto che ad esempio non correvano il rischio di ricevere macchine in testa. :asd:
Ma no :O con la nuova nano tuta gli finirebbe direttamente in bocca... :asd:
se è per questo ne ha dette anche tante altre...
guarda i video della beta e guarda questo:
http://www.youtube.com/watch?v=lr5lrgHqhIs&hd=1
non so tu, ma il livello grafico e tutto il resto secondo me sono ben differenti
A parte che è la versione console già completata da tempo, ma guarda l'IA degli alieni: in certi frangenti sembrano troppo stupidi e lenti nel reagire.
Se ti hanno di fronte, dovrebbero farti piovere addosso di tutto, ed invece stanno li ad incassare senza scomporsi.
Solo quelli più piccoli si muovono un po' più rapidamente.
Non so, sono dubbioso.
A parte che è la versione console già completata da tempo, ma guarda l'IA degli alieni: in certi frangenti sembrano troppo stupidi e lenti nel reagire.
Se ti hanno di fronte, dovrebbero farti piovere addosso di tutto, ed invece stanno li ad incassare senza scomporsi.
Solo quelli più piccoli si muovono un po' più rapidamente.
Non so, sono dubbioso.
certo non avrebbero mai implementato un'IA differente per le varie piattaforme, e pensando al sistema di controllo console, nemici imprevedibili, aggressivi e rapidi, li vedo difficilmente fronteggiabili.
certo non avrebbero mai implementato un'IA differente per le varie piattaforme, e pensando al sistema di controllo console, nemici imprevedibili, aggressivi e rapidi, li vedo difficilmente fronteggiabili.
Bè.. oddio... io ho giocato a Killzone 2 ed è una bella lotta colpire i nemici... non stanno mai fermi, cercano continuamente coperture e si espongono solo quando devono parare... e quando stanno in copertura, non sono come quelli di Gears of War, che lasciano parte della testa o della schiena in vista, facilmente colpibili... quelli non si vedono proprio.
Tant'è che il livello di difficoltà influisce solo sulla quantità di danni che può subire il giocatore... al massimo livello di difficoltà, bisogna ponderare molto bene chi colpire... prima i nemici più vicini, magari nel momento in cui si spostano per accerchiarti, poi pensare a quelli più lontani, sempre evitando di rimanere troppo allo scoperto.
Crysis 2, per quello che si è visto, ha un'IA penosa, come poi era quella del primo, ma non credo sia colpa del pad... a meno che non abbiano voluto fare un gioco semplice anche per chi col pad è impedito (come me :asd:)
Bè.. oddio... io ho giocato a Killzone 2 ed è una bella lotta colpire i nemici... non stanno mai fermi, cercano continuamente coperture e si espongono solo quando devono parare... e quando stanno in copertura, non sono come quelli di Gears of War, che lasciano parte della testa o della schiena in vista, facilmente colpibili... quelli non si vedono proprio.
Tant'è che il livello di difficoltà influisce solo sulla quantità di danni che può subire il giocatore... al massimo livello di difficoltà, bisogna ponderare molto bene chi colpire... prima i nemici più vicini, magari nel momento in cui si spostano per accerchiarti, poi pensare a quelli più lontani, sempre evitando di rimanere troppo allo scoperto.
Crysis 2, per quello che si è visto, ha un'IA penosa, come poi era quella del primo, ma non credo sia colpa del pad... a meno che non abbiano voluto fare un gioco semplice anche per chi col pad è impedito (come me :asd:)
beh, per questo tipo di gioco, impedito o no, il pad è inadeguato.
beh, per questo tipo di gioco, impedito o no, il pad è inadeguato.
Secondo me era impedito il tizio, perché io col pad son meglio... ed è tutto dire... poi, se vogliamo dire che gli FPS son meglio (direi più facili) col mouse, ok son d'accordo.
Secondo me era impedito il tizio, perché io col pad son meglio... ed è tutto dire... poi, se vogliamo dire che gli FPS son meglio (direi più facili) col mouse, ok son d'accordo.
si, alla fine ci si abitua secondo me, me ne sono accorto smanettando un po' con la demo 360, e con qualche altro titolo a casa di amici, però da qui ad eguagliare il livello di precisione del mouse, ce ne passa...
sertopica
17-02-2011, 12:09
già :rolleyes:
Bei tempi... :D
CAPT.HOOK
17-02-2011, 12:10
Fiuuu che culo :D Pensavo avessi da obiettare pure su una delle leggi chiave dei vg! :asd:
Bei tempi... :D
quelli si :muro:
Fiuuu che culo :D Pensavo avessi da obiettare pure su una delle leggi chiave dei vg! :asd:
Assolutamente... io gli FPS/TPS che arrivano anche su PC li prendo lì perché col pad (quello PS3 poi pessimo, quello Xbox360 un po' meglio) a mirare ci salto fuori malino. Dead Space lo presi per PC proprio perché c'era da stagliuzzare i nemici e quindi richiedeva una certa precisione.
bluefrog
17-02-2011, 12:17
Già, purtroppo da quel filmato traspare nient'altro che un'IA tristissima...speriamo sia dovuto soltanto al livello di difficoltà su console...su pc perlomeno potremo settare si spera, Delta... certo è che i vecchi fasti di F.E.A.R. da questo punto di vista possiamo ormai sognarceli, o almeno fino a quando non sfrutteranno adeguatamente i multicore anche per un'IA realmente più complessa. Per il momento tutta robetta chiaramente "da console" per non spaventare troppo i "giocatori" più giovani (leggi bambocci).
II ARROWS
17-02-2011, 12:22
chissà perchè gli alieni hanno deciso di passare ad esoscheletri che sono limitati dalla gravità con i quali devono andare a piedi. Con i seppioni potevano tranquillamente volare e fare tutto in meno tempo.
O sto seguito da delle spiegazioni esaurienti oppure non le da, secondo me non le da.Semplice: alla gente che si lamenta della mancanza di originalità non piacciono le cose diverse del solito.
Perchè a quanto detto qui... si tratta di una beta molto recente, di un mese fa.Ripeto che non vuol dire assolutamente nulla.
Già, purtroppo da quel filmato traspare nient'altro che un'IA tristissima...speriamo sia dovuto soltanto al livello di difficoltà su console...su pc perlomeno potremo settare si spera, Delta... certo è che i vecchi fasti di F.E.A.R. da questo punto di vista possiamo ormai sognarceli, o almeno fino a quando non sfrutteranno adeguatamente i multicore anche per un'IA sempre più complessa. Per il momento tutta robetta chiaramente "da console" per non spaventare troppo i "giocatori" più giovani (leggi bambocci).
Io non capisco per quale motivo siete ancora convinti che su PC il mercato lo muovano i "non bambocci", mentre su console sembrano esistere solo loro :asd:
Già, purtroppo da quel filmato traspare nient'altro che un'IA tristissima...speriamo sia dovuto soltanto al livello di difficoltà su console...su pc perlomeno potremo settare si spera, Delta... certo è che i vecchi fasti di F.E.A.R. da questo punto di vista possiamo ormai sognarceli, o almeno fino a quando non sfrutteranno adeguatamente i multicore anche per un'IA realmente più complessa. Per il momento tutta robetta chiaramente "da console" per non spaventare troppo i "giocatori" più giovani (leggi bambocci).
perchè il 2 non ti è piaciuto ??? :asd:
Io non capisco per quale motivo siete ancora convinti che su PC il mercato lo muovano i "non bambocci", mentre su console sembrano esistere solo loro :asd:
Tra l'altro è l'esatto opposto :asd:
nervoteso
17-02-2011, 12:26
scusate ma in quetso crysis come funge la storia della tuta? ho letto che hanno unito alcuni poteri. in crysis io mi divertivo a cambiare abilità in base all'approccio tattico che volevo usare, qui si potrà fare?
Dany16vTurbo
17-02-2011, 12:26
Purtroppo la differenza non è molta, mentre su console saranno il 60%, su pc i bbk saranno il 40%...
ghiltanas
17-02-2011, 12:30
impossibile raggiungerlo, probabilmente il + lungo thread aspettando di hwu (è stato verametne un delirio quel thread :D )
ghiltanas
17-02-2011, 12:32
perchè il 2 non ti è piaciuto ??? :asd:
fear 2 nn esiste, un pò come nn esiste mafia 2. Quando li faranno potremmo valutarli ;)
scusate ma in quetso crysis come funge la storia della tuta? ho letto che hanno unito alcuni poteri. in crysis io mi divertivo a cambiare abilità in base all'approccio tattico che volevo usare, qui si potrà fare?
quoto il domandone, questa cosa l'ho seguita poco pure io.
detto poi da un'utenza che se gli togli la possibilità di salvare ogni 3 secondi piange e non ti compra più il gioco :asd:
eh però se l'ai su pc almeno al massimo livello di difficoltà non è migliore son dolori, anche perchè pure dai video è evidente il vero punto debole delle console+fps e cioè che con un pad -bamboccio o meno- giochi come uno che alla guida di una smart è stato sodomizzato da un TIR e deve portare il collarino 3 mesi :asd:
al contrario di te penso che l'unico vero limite di una console che possa danneggiare il pc sia proprio il sistema di controllo.
spero che il risultato finale rispetto ai nemici sia una cosa diversa dai video che ho intravisto.
ghiltanas
17-02-2011, 12:36
ho pensato anch'io a kz2, però spesso mi sono domandato come sarebbe stato se invece avessi potuto usare un mouse (sia chiaro che nn voglio innescare il solito dibattito e nn è un disc polemico).
L'ia nn è affatto male, però ci sarebbe anche da valutare quanto influisce l'aspetto sistema di controllo
CAPT.HOOK
17-02-2011, 12:40
fear 2 nn esiste, un pò come nn esiste mafia 2. Quando li faranno potremmo valutarli ;)
Parole sante :mano:
bluefrog
17-02-2011, 12:40
No ma è chiaro che il target con un simile livello di difficoltà sono i tipici giocatori da console, hai presente? Pad in mano e sul divano senza troppi fronzoli e che scrivono sui forum e YOUTUBE che Crysis 2 è AMAZING! :eek: (con quel livello di difficoltà...)
Fa ridere poi sentire Yerli che parla di sfruttamento intensivo fino ad otto core dopo poi aver visto una simile IA.... ok d'accordo, è la versione console....ma su pc come sarà? Io dico non molto differente, a livello Delta. Al limite quei mostriciattoli faranno più fuoco verso il giocatore...sarebbe stato bello se correvano, saltavano a destra e manca schivando il più possibile ogni colpo, tendendo agguati in gruppo....non dando tregua al giocatore ma dandogli una REALE sensazione di SFIDA!!!!! Questa è una vera IA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma possiamo solo sognarcela, per il momento....
detto poi da un'utenza che se gli togli la possibilità di salvare ogni 3 secondi piange e non ti compra più il gioco :asd:
eh però se l'ai su pc almeno al massimo livello di difficoltà non è migliore son dolori, anche perchè pure dai video è evidente il vero punto debole delle console+fps e cioè che con un pad -bamboccio o meno- giochi come uno che alla guida di una smart è stato sodomizzato da un TIR e deve portare il collarino 3 mesi :asd:
al contrario di te penso che l'unico vero limite di una console che possa danneggiare il pc sia proprio il sistema di controllo. spero che il risultato finale rispetto ai nemici sia una cosa diversa dai video che ho intravisto.
e l'hardware del dopoguerra te lo dimentichi?
Parole sante :mano:
mi associo
bluefrog
17-02-2011, 12:50
mi associo
Idem, F2 è vomitevole. Installato e immediatamente distrutto dal mio HD.
Mafia 2 neanche ho voluto provarlo, non voglio rovinarmi l'esperienza e i ricordi che mi legano all'indimenticabile primo capitolo...
No ma è chiaro che il target con un simile livello di difficoltà sono i tipici giocatori da console, hai presente? Pad in mano e sul divano senza troppi fronzoli e che scrivono sui forum e YOUTUBE che Crysis 2 è AMAZING! :eek: (con quel livello di difficoltà...)
Fa ridere poi sentire Yerli che parla di sfruttamento intensivo fino ad otto core dopo poi aver visto una simile IA.... ok d'accordo, è la versione console....ma su pc come sarà? Io dico non molto differente, a livello Delta. Al limite quei mostriciattoli faranno più fuoco verso il giocatore...sarebbe stato bello se correvano, saltavano a destra e manca schivando il più possibile ogni colpo, tendendo agguati in gruppo....non dando tregua al giocatore ma dandogli una REALE sensazione di SFIDA!!!!! Questa è una vera IA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma possiamo solo sognarcela, per il momento....
Questo vorrebbe dire praticamente zero script ergo richiesta di potenza elaborativa molto elevata.
Sarebbe una figata giocare in un ambiente di gioco dinamico in cui il programmatore si limitasse ad inserire gli NPC senza impartire loro nessuno script, essi stessi poi in base al contesto dovrebbero reagire e adattarsi all'ambiente dinamicamente sfruttandolo il più possibile in base al grado di IA che posseggono.
Questo sarebbe un vero passo avanti, il problema è la potenza elaborativa richiesta, attualmente non è possibile nemmeno sul PC (commerciale) più potente disponibile.
Quando e se raggiungeremo tali livelli allora giocare sarà una cosa sublime. Ora come ora si riduce nella maggior parte dei casi a un corridoio (più o meno largo) scriptato di eventi che lascia poco all'estro del giocatore.
bluefrog
17-02-2011, 12:54
Questo vorrebbe dire praticamente zero script ergo richiesta di potenza elaborativa molto elevata.
Sarebbe una figata giocare in un ambiente di gioco dinamico in cui il programmatore si limitasse ad inserire gli NPC senza impartire loro nessuno script, essi stessi poi in base al contesto dovrebbero reagire e adattarsi all'ambiente dinamicamente sfruttandolo il più possibile in base al grado di IA che posseggono.
Questo sarebbe un vero passo avanti, il problema è la potenza elaborativa richiesta, attualmente non è possibile nemmeno sul PC (commerciale) più potente disponibile.
Quando e se raggiungeremo tali livelli allora giocare sarà una cosa sublime. Ora come ora si riduce nella maggior parte dei casi a un corridoio (più o meno largo) scriptato di eventi che lascia poco all'estro del giocatore.
Esattamente, concordo in pieno ;)
Gli algoritmi di IA non erano male anche se si adattavano a zone molto piccole e con pochi spunti tattici.
Il fatto è che il gioco (almeno IMHO) era di una noia mortale, ho faticato a finirlo e il secondo l'ho giocato sperando migliorasse, invece è stata la solita noia, il terzo manco lo prenderò in considerazione.
bluefrog
17-02-2011, 12:59
Gli algoritmi di IA non erano male anche se si adattavano a zone molto piccole e con pochi spunti tattici.
Il fatto è che il gioco (almeno IMHO) era di una noia mortale, ho faticato a finirlo e il secondo l'ho giocato sperando migliorasse, invece è stata la solita noia, il terzo manco lo prenderò in considerazione.
Verissimo che a tratti era piuttosto noioso... ma è proprio durante gli scontri che dava il meglio di sé, grazie anche agli ottimi effetti particellari... dava una gran sensazione di voler a tutti i costi veder morto il giocatore :D fantastico...
Appunto, per il tempo i Monolith hanno fatto un piccolo miracolo con l'IA del primo F.E.A.R....di gran lunga superiore a quella dei vari HL, ecc.ecc.
Dimenticavo...
Come vuole la maledetta tradizione porting, al pari di quanto visto per mafia 2, gow o minestre simili, clickando col tasto destro per mirare di precisione, il mirino non si regge come in BC2 o il primo crysis, devi mantenerlo clickato :muro:
Ciò è scomodissimo, perchè devi tenere cotemporaneamente clickati sia il destro per mirare, sia il sinistro per sparare :muro:
Scomodo, consolaro e stancante :muro:
Dimenticavo...
Come vuole la maledetta tradizione porting, al pari di quanto visto per mafia 2, gow o minestre simili, clickando col tasto destro per mirare di precisione, il mirino non si regge come in BC2 o il primo crysis, devi mantenerlo clickato :muro:
Ciò è scomodissimo, perchè devi tenere cotemporaneamente clickati sia il destro per mirare, sia il sinistro per sparare :muro:
Ho notato anche io che a quanto pare la miriade di controlli che c'erano in Crysis si è ridotta a pochi controlli. Non puoi personalizzare il sistema di controllo come nel primo adattandolo alle tue esigenze.
Dimenticavo...
Veramente, a me sembra molto più stancante l'altro... :asd:
Comunque, sempre per citare quello che probabilmente è il miglior FPS su console, Killzone 2 nelle impostazioni permette di settarlo come si vuole, tenendo premuto o premendo per attivarlo/disattivarlo.
e l'hardware del dopoguerra te lo dimentichi?
ma non era del 15-18?quindi hanno fatto passi avanti:D
per me questo non è un problema, se non ci sono giochi in dx11 eccetera me ne frego;) mentre sarebbe più un problema il sistema di controllo, interfacce varie, gestione dell'IA rispetto all'uso pad....sono preoccupazioni che nel caso di esclusive come killzone non esistono ma se fai un multipiattaforma il rischio effettivamente c'è, fermo restando che perlomeno tutta la parte con gli alieni in crysis sembrava fatta per console eppure era esclusiva pc:)
se per te è un problema anche la grafica in sè, ti ripeto che la soluzione è la rassegnazione se no si entra in regime disco rotto per cose a cui attualmente non c'è soluzione e nel futuro forse neppure :fagiano:
per me questo non è un problema, se non ci sono giochi in dx11 eccetera me ne frego;) mentre sarebbe più un problema il sistema di controllo, interfacce varie, gestione dell'IA rispetto all'uso pad....sono preoccupazioni che nel caso di esclusive come killzone non esistono ma se fai un multipiattaforma il rischio effettivamente c'è, fermo restando che perlomeno tutta la parte con gli alieni in crysis sembrava fatta per console eppure era esclusiva pc:)
se per te è un problema anche la grafica in sè, ti ripeto che la soluzione è la rassegnazione se no si entra in regime disco rotto per cose a cui attualmente non c'è soluzione e nel futuro forse neppure :fagiano:
Tra l'altro Sony ha ribadito oggi che alla PS4 manco ci pensa e che PS3 avrà un ciclo vitale di 10 anni, ergo fino al 2016... quindi, tanto vale mettersi l'anima in pace con l'hardware del 15-18.
Tra l'altro Sony ha ribadito oggi che alla PS4 manco ci pensa e che PS3 avrà un ciclo vitale di 10 anni, ergo fino al 2016... quindi, tanto vale mettersi l'anima in pace con l'hardware del 15-18.
..e considerando pure che ps2 ha appena tagliato il traguardo dei 150 milioni di pezzi piazzati nelle casupole con giochi che continuano a vendere bene, quindi :asd:
anche
bodomTerror
17-02-2011, 13:41
Dimenticavo...
spero ci sia l'opzione, altrimenti esce una mod il giorno dopo ;)
spero ci sia l'opzione, altrimenti esce una mod il giorno dopo ;)
speriamo
arma1977
17-02-2011, 13:54
Dimenticavo...
Per fortuna,il passaggio da mirino a senza è più immediato e veloce.
ghiltanas
17-02-2011, 14:08
stai tranquillo che invece ci sta già pensando, nn è che un giorno ci si alza e si fa una console.
Mettiamo che escano a fine 2012 o inizio 2013 le nuove, le stanno già progettando di sicuro
Per fortuna,il passaggio da mirino a senza è più immediato e veloce.
sarà anche + immediato ma imho stanca molto di +
stai tranquillo che invece ci sta già pensando, nn è che un giorno ci si alza e si fa una console.
Mettiamo che escano a fine 2012 o inizio 2013 le nuove, le stanno già progettando di sicuro
quoto, tra l'altro figurati se perdono l'occasione di ricordare che le attuali console sono ancora un ottimo acquisto...
Sarebbe una figata giocare in un ambiente di gioco dinamico in cui il programmatore si limitasse ad inserire gli NPC senza impartire loro nessuno script, essi stessi poi in base al contesto dovrebbero reagire e adattarsi all'ambiente dinamicamente sfruttandolo il più possibile in base al grado di IA che posseggono. Questo sarebbe un vero passo avanti, il problema è la potenza elaborativa richiesta, attualmente non è possibile nemmeno sul PC (commerciale) più potente disponibile.
Esiste già tutto ciò! Si chiama multiplayer! :sofico:
arma1977
17-02-2011, 14:22
Tutto è soggettivo.Speriamo mettano un tasto on-off ;)
Brightblade
17-02-2011, 14:23
Stanca di piu' e oltretutto, saro' impedito io, ma tenendo premuto il tasto destro non riesco a mirare con velocita' e precisione, quindi come minimo rimappo il pulsante. Cmq dai spero non sia cosi'... in ogni caso non dubito che o con una mod o con una patch reclamata a gran voce la cosa si sistemera'.
Alekos Panagulis
17-02-2011, 14:25
Un gioco uscito nel 2006 dovrebbe essere archeologia informatica, a 5 anni di distanza. Invece è ancora il top. Che tristezza. :nono:
Mi vien volgia di vendere tutto l'ambaradan. :fagiano:
Un gioco uscito nel 2006 dovrebbe essere archeologia informatica, a 5 anni di distanza. Invece è ancora il top. Che tristezza. :nono:
io ho già dato via la piattaforma quad, ho tenuto solo la vga...
A inizio 2013 è probabile che esca la nuova Xbox, la nuova PS sarà sicuramente più avanti... anche perché in Sony son concentrati sul gaming portabile, che è la vera macchina da soldi dei nostri tempi.
mircocatta
17-02-2011, 14:39
@gaxel:
sei tu che elogiavi deus ex giusto?
dici che deus ex 3 sarà altrettanto appagante come gioco? :)
quanti titoloni quest'anno!
A inizio 2013 è probabile che esca la nuova Xbox, la nuova PS sarà sicuramente più avanti... anche perché in Sony son concentrati sul gaming portabile, che è la vera macchina da soldi dei nostri tempi.
non mi entusiasma una cippa, ma purtroppo è vero
@gaxel:
sei tu che elogiavi deus ex giusto?
dici che deus ex 3 sarà altrettanto appagante come gioco? :)
quanti titoloni quest'anno!
Deus Ex lo considero il miglior videogioco di tutti i tempi e su Human Revolution sono decisamente ottimista, non tanto per quello che si è visto, ma per quello che dicono gli sviluppatori... sembrano aver colto perfettamente il succo di un Deus Ex, quindi ci sono buone probabilità che sia estremamente valido, con tutte le eventuali semplificazioni del caso.
Quest'anno secondo me sarà il miglior anno ludico almeno dal 2004, ma solo se Valve rilascia "altro" oltre a Portal 2.
quindi fino al 2013 Crysis 2 sarà il gioco con la miglior grafica (se non esce prima un 3)
poi dal 2013 tutti i giochi cominceranno ad avere una grafica migliore di Crysis 2 :p
oppure giocheremo tutti col Kinect visto che Microsoft appena vuole lo porta su PC :sofico:
Veramente è uscito a fine 2007, quindi son poco più di 3 anni... e Crytek ha specificato di averlo sviluppato con in testa le macchine che ci sarebbero state da lì a due anni... ergo, Crysis è ufficialmente un gioco di fine 2009.
E come ti hanno specificato anche sotto, probabilmente sarà battuto da Battlefield 3.
mircocatta
17-02-2011, 14:53
Deus Ex lo considero il miglior videogioco di tutti i tempi e su Human Revolution sono decisamente ottimista, non tanto per quello che si è visto, ma per quello che dicono gli sviluppatori... sembrano aver colto perfettamente il succo di un Deus Ex, quindi ci sono buone probabilità che sia estremamente valido, con tutte le eventuali semplificazioni del caso.
Quest'anno secondo me sarà il miglior anno ludico almeno dal 2004, ma solo se Valve rilascia "altro" oltre a Portal 2.
c'è un trhead a riguardo?
scusate l'ot :)
c'è un trhead a riguardo?
scusate l'ot :)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2161923
;)
Kaiser73
17-02-2011, 15:01
quindi fino al 2013 Crysis 2 sarà il gioco con la miglior grafica (se non esce prima un 3)
poi dal 2013 tutti i giochi cominceranno ad avere una grafica migliore di Crysis 2 :p
oppure giocheremo tutti col Kinect visto che Microsoft appena vuole lo porta su PC :sofico:
secondo me la miglior grafica rimarrà a Crysis 1 sino al 2013 però mi auguro il contrario.
Anche perchè questo motore sarà usato da parecchi altri giochi, ergo se è buono, ne avremo altri di crysis 2 sino al 2013.
mircocatta
17-02-2011, 15:04
secondo me la miglior grafica rimarrà a Crysis 1 sino al 2013 però mi auguro il contrario.
Anche perchè questo motore sarà usato da parecchi altri giochi, ergo se è buono, ne avremo altri di crysis 2 sino al 2013.
gente mal informata :rolleyes:
fine anno, 2 parole: battlefield 3
motore grafico frostbite 2 only dx10/dx11, ha tutte le carte in regola per sorpassare il lavoro di crytek
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2161923
;)
grazie ;)
cire92cry
17-02-2011, 15:08
gente mal informata :rolleyes:
fine anno, 2 parole: battlefield 3
motore grafico frostbite 2 only dx10/dx11, ha tutte le carte in regola per sorpassare il lavoro di crytek
Si ha le carte in regola basta che non facciano come Bc2 che come grafica lascia a desiderare facendo conto che è un gioco del 2010... Spero che facciano veramente un buon motore!
più che altro l'ultimo Battlefield ha un single player tanto per fare, è un gioco da online
spero vogliano fare un single serio se la grafica sarà così buona
mircocatta
17-02-2011, 15:24
Si ha le carte in regola basta che non facciano come Bc2 che come grafica lascia a desiderare facendo conto che è un gioco del 2010... Spero che facciano veramente un buon motore!
beh dal primo momento che battlefield è il titolo di punta della dice, e che per pc hanno fatto un motore grafico A PARTE rispetto a quello console, visto che non supporta le dx9, che dire, c'è solo da sperare (visti poi anche gli screen presenti in rete che smascellano )
per DICE praticamente bad company è da considerarsi un esperimento (per la distruttibilità degli ambienti ecc), un tappa buchi per tenersi in vita, a livello di risorse, in attesa di battlefield 3
più che altro l'ultimo Battlefield ha un single player tanto per fare, è un gioco da online
spero vogliano fare un single serio se la grafica sarà così buona
In certi FPS è inutile il single, spreco di risorse e tempo, e poi comunque fanno sempre schifo. L'importante è il multiplayer che è l'anima dei FPS puri, dove si spara alle persone, non alle anatre di plastica del luna park!
ghiltanas
17-02-2011, 15:33
ma anche no...quest anno escono diversi titoli che potrebbero avere una signora grafica, ricordo ad esempio: battlefield3, bioshock 3, TESV, dirt3
In certi FPS è inutile il single, spreco di risorse e tempo, e poi comunque fanno sempre schifo. L'importante è il multiplayer che è l'anima dei FPS puri, dove si spara alle persone, non alle anatre di plastica del luna park!
Infatti io boicotto qualunque gioco che sia solo multiplayer (e farò così anche per i futuri Valve) o che il multiplayer sia più importante del singleplayer :asd:
ma anche no...quest anno escono diversi titoli che potrebbero avere una signora grafica, ricordo ad esempio: battlefield3, bioshock 3, TESV, dirt3
Bioshock esce nel 2012, Skyrim non avrà una grafica evoluta, DIRT manco lo nomino che è un gioco di guida...
Darrosquall
17-02-2011, 15:36
comunque c'è un articolo su nextgame nuovo di mezzora fa, l'intervista è interessante, dateci un occhio.
Dice che a differenza del primo il gioco sarà giocabile su tutte le configurazioni, e che il cry engine 3 è un motore perfettamente scalabile dall'alto al basso. Hanno così tante opzioni attivabili disattivabili anche perchè chi ha hardware più uber.
Per il resto non capisco come possa essere visto di cattivo occhio il fatto che sia bello quasi quanto warhead, e giocabile a 60 frame :asd:
ghiltanas
17-02-2011, 15:37
certi fps sono + single altri + multi...con battlefield 3 mi auguro nn investano neanche un centesimo nel single, voglio un multi spettacolare :D
NN per questo però nn apprezzo i single ben fatti in altri titoli
ghiltanas
17-02-2011, 15:40
Bioshock esce nel 2012, Skyrim non avrà una grafica evoluta, DIRT manco lo nomino che è un gioco di guida...
di bioshock nn lo sapevo, di Skyrim buon per te che hai la sfera di cristallo, visto che usano un nuovo engine io credo invece che vedremo un titolo spettacolare, i giochi di guida nn sapevo nn potessero essere belli graficamente :help:
e fare una super-grafica per un gioco only multiplayer (BC2 in pratica lo è) non sarebbe uno spreco di tempo?
Quelli che giocano in modo "serio" abbasseranno subito i dettagli per guadagnare fps, anzi magari fanno un motore diverso per l'online, quindi la supergrafica la dovrebbero fare per mezzora di single
O è in programma un bel single, o potevano non perderci tempo sulla grafica (bastava fosse buona)
ghiltanas
17-02-2011, 15:45
e fare una super-grafica per un gioco only multiplayer (BC2 in pratica lo è) non sarebbe uno spreco di tempo?
Quelli che giocano in modo "serio" abbasseranno subito i dettagli per guadagnare fps, anzi magari fanno un motore diverso per l'online, quindi la supergrafica la dovrebbero fare per mezzora di single
O è in programma un bel single, o potevano non perderci tempo sulla grafica (bastava fosse buona)
ma perchè? a me piace giocare in multi con una bella grafica, l'importante è andare a 60fps per me, poi se io li faccio con certi settaggi, mentre altri con una config migliore possono permettersi settaggi + spinti buon per loro.
Infine battlefield 3 va visto anche dal punto di vista dell'engine, spero sia ottimo, cosi altri giochi lo utilizzeranno in futuro
Tommella
17-02-2011, 15:48
dal video da 20 min postato indietro sono rimasto deluso da una cosa .... lasciamo perdere l'IA , magari sarà un livello di difficoltà basso (speriamo) , però la cosa che mi dà fastidio è che pur essendo invisibile l'ombra ci dovrebbe essere per terra ma gli alieni nemmeno se ne accorgono .... al minuti 12.30 gli passa davanti tranquillamente senza che facciano una piega :eek: .... spero che nella versione finale non sia così :doh:
p.s : il tipo al min 4 spera a casaccio :D . nemmeno mia nonna sarebbe così imprecisa con un fucile a pompa
ma perchè? a me piace giocare in multi con una bella grafica, l'importante è andare a 60fps per me, poi se io li faccio con certi settaggi, mentre altri con una config migliore possono permettersi settaggi + spinti buon per loro.
Infine battlefield 3 va visto anche dal punto di vista dell'engine, spero sia ottimo, cosi altri giochi lo utilizzeranno in futuro
va bene bella, ma per me la graficona la si apprezza soprattutto in single, sia perché tanti la abbassano per raggiungere ottimi fps (per non parlare del motore che non so se è uguale o modificato in multy), sia proprio per il fatto che nemmeno ti puoi fermare a godertela (e immagino che molti si siano messi ad ammirare i paesaggi di crysis)
Non vedo battlefield un gioco da graficona (a meno che facciano un single serio), poi se il motore grafico lo riutilizzano lo si potrà godere seriamente in altri giochi
dal video da 20 min postato indietro sono rimasto deluso da una cosa .... lasciamo perdere l'IA , magari sarà un livello di difficoltà basso (speriamo) , però la cosa che mi dà fastidio è che pur essendo invisibile l'ombra ci dovrebbe essere per terra ma gli alieni nemmeno se ne accorgono .... al minuti 12.30 gli passa davanti tranquillamente senza che facciano una piega :eek: .... spero che nella versione finale non sia così :doh:
p.s : il tipo al min 4 spera a casaccio :D . nemmeno mia nonna sarebbe così imprecisa con un fucile a pompa
però se ti muovi velocemente verso un nemico in invisibile se ne accorge...;) e cmq gli alieni sono piu furbi....relativamente:D
Dimenticavo...
Credo sia un problema della versione beta, un tasto toggle è d'obbligo, c'è persione nei vari CoD.
A quanto mi risulta... mancano tutte le opzioni grafiche intermedie in stile Crysis 1, quindi io non farei troppo affidamento sulla completezza della beta.
Darrosquall
17-02-2011, 16:04
Credo sia un problema della versione beta, un tasto toggle è d'obbligo, c'è persione nei vari CoD.
A quanto mi risulta... mancano tutte le opzioni grafiche intermedie in stile Crysis 1, quindi io non farei troppo affidamento sulla completezza della beta.
straquoto. Linko direttamente sennò non guardate :asd: http://next.videogame.it/crysis-2/94516/
conosco chi ci ha messo mani e non è un pallaro, e parla molto bene dell'ia dei nemici. E nella seconda pagina c'è anche l'intervista a uno crytek che parla della scalabilità del loro engine, come d'altronde nel primo crysis si tweakava molto e uscivano tech demo impressionanti rispetto al gioco base.
Io sono in fremente attesa. La beta non la dovete proprio considerare!
straquoto. Linko direttamente sennò non guardate :asd: http://next.videogame.it/crysis-2/94516/
conosco chi ci ha messo mani e non è un pallaro, e parla molto bene dell'ia dei nemici. E nella seconda pagina c'è anche l'intervista a uno crytek che parla della scalabilità del loro engine, come d'altronde nel primo crysis si tweakava molto e uscivano tech demo impressionanti rispetto al gioco base.
Io sono in fremente attesa. La beta non la dovete proprio considerare!
Bell'articolo... tra l'altro conferma quello che aveva detto il tizio di Crytek nel video di Gamestop, che ora i poteri della tuta son legati alle azioni che si fanno, e non più a un particolare stato... due tasti (dorsali sul pad) per stealth e scudo, velocità e salto legati al fatto di... correre e saltare, come poi è più corretto che sia.
In questa maniera è decisamente più facile sfruttare la tuta per adattare il proprio modo di giocare alla situazione che ci si trova di fronte.
L'unica palla è che le granate non hanno un tasto apposito e che devono essere selezionate, nascondendo l'arma... la (a mio avviso) miglior innovazione di Halo, qui... come in Half Life, ancora non si vede... però forse è voluta la cosa...
La beta non la dovete proprio considerare!
*
a parte il fatto che non è nemmeno legale provarla, non si chiama beta per caso, meglio non prendere informazioni da una versione incompleta, va a finire che girano cose sbagliate.
erpirata2
17-02-2011, 16:33
Avrei una domanda, Crytek sembra tanto puntare sul multiplayer di questo gioco, ma sembra anche averlo reso un vero schifo, per carità finche non esce non potrò permettermi tanto di parlare, però però però in crysis 1 e crysis wars si giocava fino a 64, e con un enorme scelta di mezzi.
E qui ? Tutti i servergame provider danno massimo 16 posti nella versione PC, (fortuna che crytek aveva detto di stare tranquilli, che crysis pc sarebbe stato ben curato) parliamoci chiaro, a qualcuno interessa il single player, a me interessa SOLO il multiplayer, e sapere che si passa da mappe enormi con 64 player e una scelta incredibile di mezzi, a un crysis con mappe di 3x2 con 16 player, mi sembra ridicolo :mbe: .
Mesi fa, quando uscì la notizia che crysis 2 avrebbe avuto una modalità multiplayer innovativa, e con le classi, avevo pensato che prendevano tutto l'ottimo lavoro fatto e lo implementavano nel 2, in questo modo avrebbero creato FPS che avrebbe infastidito titoli con BF, senza parlare poi della serie di video che parlavano proprio del multy.
Qualcuno come me, è deluso dal multy oppure siete tutti concentrati sul livello grafico, da dimenticarvi il gameplay ?
Iscritto comunque...
I moduli della tuta son suddivisi in 4 categorie... solo un modulo per categoria sarà attivabile alla volta, fornendo 12 diverse configurazioni. I moduli son legati allo steath, informazioni tattiche, agilità, armatura, ecc...
Si possono "acquistare" investendo nanocatalyst che si raccolgono nel corso dell'avventura... e verso la metà della stessa, dovrebbero essere sbloccati tutti... da quel punto in avanti, il giocatore potrà scegliere in qualunque momento quale tra i 12 preset attivare.
L'idea è fornire, in un contesto sandbox, diverse possibilità al giocatore, in maniera da permette diversi stili di gioco e, quindi, anche alta rigiocabilità... visto che ricominciando il gioco, i moduli sbloccati resteranno tali... permettendo tattiche diverse sin da subito o livelli di difficoltà più alti, date le maggiori possibilità offerte al giocatore.
CAPT.HOOK
17-02-2011, 16:34
In questa maniera è decisamente più facile sfruttare la tuta per adattare il proprio modo di giocare alla situazione che ci si trova di fronte.
Indubbiamente e' anche meglio strutturata cosi e speriamo aggiunga quel di piu' al gameplay. Nel primo Crysis l'energia era cmq troppo veloce ad esaurirsi, specialmente sul fronte dell'invisibilita'.
Partivi bello carico e puntualmente dopo 5 secondi eccoti in mezzo al campo nemico, perfettamente visibile, pronto per essere crivellato dai loro colpi coscente di aver fatto un gran figura di merda :asd:
Le granate erano scomode anche nel primo, soprattutto da switchare..ma poi ricordo di aver usato sempre e solo un tipo per tutta la durata della campagna. :D
Piccolo OT:
Vederti etichettato come TOP SCORER degli OT e' stato da mascella slocata per le risate :asd:
Avrei una domanda, Crytek sembra tanto puntare sul multiplayer di questo gioco, ma sembra anche averlo reso un vero schifo, per carità finche non esce non potrò permettermi tanto di parlare, però però però in crysis 1 e crysis wars si giocava fino a 64, e con un enorme scelta di mezzi.
E qui ? Tutti i servergame provider danno massimo 16 posti nella versione PC, (fortuna che crytek aveva detto di stare tranquilli, che crysis pc sarebbe stato ben curato) parliamoci chiaro, a qualcuno interessa il single player, a me interessa SOLO il multiplayer, e sapere che si passa da mappe enormi con 64 player e una scelta incredibile di mezzi, a un crysis con mappe di 3x2 con 16 player, mi sembra ridicolo :mbe: .
Mesi fa, quando uscì la notizia che crysis 2 avrebbe avuto una modalità multiplayer innovativa, e con le classi, avevo pensato che prendevano tutto l'ottimo lavoro fatto e lo implementavano nel 2, in questo modo avrebbero creato FPS che avrebbe infastidito titoli con BF, senza parlare poi della serie di video che parlavano proprio del multy.
Qualcuno come me, è deluso dal multy oppure siete tutti concentrati sul livello grafico, da dimenticarvi il gameplay ?
Iscritto comunque...
Il multiplayer di Crysis 2 è innovativo... però al momento si sa solo di una modalità 6 vs 6.
mircocatta
17-02-2011, 16:37
L'unica palla è che le granate non hanno un tasto apposito e che devono essere selezionate, nascondendo l'arma... la (a mio avviso) miglior innovazione di Halo, qui... come in Half Life, ancora non si vede... però forse è voluta la cosa...
COSA? anche nella versione pc?????
mircocatta
17-02-2011, 16:40
effettivamente :asd:
anche perchè se è ai livelli che si vedono negli screen, anche un tri sli di gtx 580 farebe fatica a tenere i 60fps, per cui nessuno riuscirebbe a godersi la grafica ad ottimi livelli sperando poi di competere in multiplayer :asd:
Darrosquall
17-02-2011, 16:40
Piccolo OT:
Vederti etichettato come TOP SCORER degli OT e' stato da mascella slocata per le risate :asd:
il campione di hwupgrade di deragliamento di topic :asd: :asd: :asd:
Indubbiamente e' anche meglio strutturata cosi e speriamo aggiunga quel di piu' al gameplay. Nel primo Crysis l'energia era cmq troppo veloce ad esaurirsi, specialmente sul fronte dell'invisibilita'.
Partivi bello carico e puntualmente dopo 5 secondi eccoti in mezzo al campo nemico, perfettamente visibile, pronto per essere crivellato dai loro colpi coscente di aver fatto un gran figura di merda :asd:
Le granate erano scomode, soprattutto da switchare..ma poi ricordo di aver usato sempre e solo un tipo per tutta la durata della campagna. :D
La butto lì... Crysis 2 sarà il miglior FPS uscito post Half Life 2 ed escludendo Episode Two (che è 1/3 di gioco, se no sarebbe superiore allo stesso HL2)... ma essendo tedeschi, non ci metto la mano sul fuoco :asd:
Piccolo OT:
In realtà mi sembra di essere stato etichettato tra i primi, non il primo :asd: comunque non OTisco più... piuttosto non rispondo :asd:
COSA? anche nella versione pc?????
Bè... non so so eh... da quello che ho visto, il tizio ha equipaggiato la granata e poi l'ha lanciata, magari c'è anche un tasto veloce... ci spero.
comunque c'è un articolo su nextgame nuovo di mezzora fa, l'intervista è interessante, dateci un occhio.
Dice che a differenza del primo il gioco sarà giocabile su tutte le configurazioni, e che il cry engine 3 è un motore perfettamente scalabile dall'alto al basso. Hanno così tante opzioni attivabili disattivabili anche perchè chi ha hardware più uber.
Per il resto non capisco come possa essere visto di cattivo occhio il fatto che sia bello quasi quanto warhead, e giocabile a 60 frame :asd:
Ma tutte quali?:asd:
Ma tutte quali?:asd:
In ordine crescente di potenza:
Il 99% dei PC mondiali, PS3, Xbox360, il restando 1% dei PC mondiali
In ordine crescente di potenza:
Il 99% dei PC mondiali, PS3, Xbox360, il restando 1% dei PC mondiali
ahiahi sei OT gaxel!:nonsifa:
ahiahi sei OT gaxel!:nonsifa:
Ho elencato le macchine su cui sarà possibile giocare a Crysis 2... a detta degli sviluppatori, anche su macchine più vecchie di quelle che c'erano quando uscì Crysis.
cire92cry
17-02-2011, 16:53
Il multiplayer di Crysis 2 è innovativo... però al momento si sa solo di una modalità 6 vs 6.
:doh: Innovativo ? scherzi vero? cioè hanno tolto TUTTO quello che rendeva crysis 1 diverso dai soliti sparatutto in multiplayer per renderlo un gioco utilizzabile su console(cosa improponibile con crysis ) e tu mi dici che è un gioco innovativo? :rolleyes:
Tanto per dire la nanosuit 2.0 che dovrebbe essere migliore della prima :
Va meno veloce
Salta meno in alto
Non fa circle
Non si sdraia
Quando corri (dovrebbe essere la velocita ma è sono una corsa normale) ti toglie energia
Tutto questo l'ho visto nei vari video aspetto la demo per confermare o no ma da quello che ho visto ....
:doh: Innovativo ? scherzi vero? cioè hanno tolto TUTTO quello che rendeva crysis 1 diverso dai soliti sparatutto in multiplayer per renderlo un gioco utilizzabile su console(cosa improponibile con crysis ) e tu mi dici che è un gioco innovativo? :rolleyes:
Va meno veloce
Salta meno in alto
Non fa circle
Non si sdraia
Quando corri (dovrebbe essere la velocita ma è sono una corsa normale) ti toglie energia
Tutto questo l'ho visto nei vari video aspetto la demo per confermare o no ma da quello che ho visto ....
Sì, innovativo... perché ottieni livelli in base a come giochi... e migliori solo in quelle caratteristiche, spingendo ognuno a trovare un proprio stile e a migliorarlo, confrontandosi con altri giocatori che magari hanno stili di gioco opposti.
Poi, io non gioco online, quindi l'interesse da parte mia è basso... però l'idea mi piace
cire92cry
17-02-2011, 16:59
Sì, innovativo... perché ottieni livelli in base a come giochi... e migliori solo in quelle caratteristiche, spingendo ognuno a trovare un proprio stile e a migliorarlo, confrontandosi con altri giocatori che magari hanno stili di gioco opposti.
Poi, io non gioco online, quindi l'interesse da parte mia è basso... però l'idea mi piace
Be non è innovativo per quello perchè in crysis wars ad esempio potevi usare lo stile che volevi ......
PConly92
17-02-2011, 17:03
mi riccordo benissimo questa frase che Yerli sbandierava dappertutto:
"sembra quasi impossibile che tra meno di un anno riusciremo a giocare a un FPS così evoluto dal punto di vista grafico. Cevat Yerli sottolinea che questo livello di qualità grafica è possibile solo grazie alle nuove librerie grafiche DirectX 10, che Microsoft includerà nel nuovo sistema operativo Windows Vista. "Le nuove DirectX 10-contiuna- permetteranno un livello di dettaglio che, al momento, è semplicemente impossibile. Grazie a queste librerie, riusciremo a creare una vegetazione così rigogliosa e verosimile, da essere quasi fotorealistica. Un solo albero di Crysis contiene, già ora, più tecnologia di un attuale gioco intero"
:rolleyes:
erpirata2
17-02-2011, 17:03
Innovativo per te cosa vuol dire ?
Giocare 8vs8 è un innovazione ?
Non avere nessun tipo di mezzo ?
Passare da 32vs32 a 8vs8 ?
Avere la grandezza di una mappa di cod a un isola intera ?
Perdonami, ma crysis 2 sotto il profilo multy lo hanno letteralmente falciato...prendevano il vecchio multy aggiungevano le classi, avevano fatto un gioco cazzuto per il multy...
La crytek deve capire che si, ci sono appassionati del single player, ma il single dopo 4/8/12(?) ore finisce, il multy è infinito, senza contare il vantaggio di poter creare mappe.
Il successo di giochi come cod\bf, a cosa è dovuto ? Non certo per il single...Se vogliono i numeri di almeno 6 zeri, dovevano creare un vero multiplayer, non speravano neanche energie, considerando che i team erano due.
La butto lì... Crysis 2 sarà il miglior FPS uscito post Half Life 2 ed escludendo Episode Two (che è 1/3 di gioco, se no sarebbe superiore allo stesso HL2)... ma essendo tedeschi, non ci metto la mano sul fuoco :asd:
In quanto Membro del combacttesting ho avuto il privilegio di provare la demo di crysis 2 per x360, mi espongo ora tanto ormai si sa Tutto.
Se vi accontentate di rigiocarvi HALO con una nuova veste grafica sarete accontentati. Il gioco si ferma lì.
il multiplayer sarà trasportato brutalmente dalla versione console, questo è stato confermato da tutti i provider che hanno dato disponibilità di preordinare server da 16 RIDICOLI posti.
le modalità saranno quelle viste su console:
DM
TDM
CTF
QG
Scordatevi mezzi, mappe aperte, scontri per la conquista di una base, tatticità, ma anche e sopratutto Fisica ambientale e tutte le altre cose che ci si poteva aspettare da un titolo come questo.
In somma, sicuramente tra i peggiori FPS di ultima generazione, forse non peggiore di cod:BO, ma siammo su livelli simili.
Stiamo toccando il fondo, se continua di questo passo i multiplayer si ridurranno a delle sfide 1Vs1 dentro a mappe simil sgabuzzino
Stiamo toccando il fondo, se continua di questo passo i multiplayer si ridurranno a delle sfide 1Vs1 dentro a mappe simil sgabuzzino
Con BF3 in arrivo? Naah.
erpirata2
17-02-2011, 17:20
Con BF3 in arrivo? Naah.
E normale che l'unico titolo "decente" per il multy debba essere BF ?
Perchè essere così stupidi (riferito a Crytek), quando avrebbero potuto dominare nel campo del multiplayer, anche senza la distruzione !
Da qui a fine anno, sarebbero stati disponibili crysis 2 e bf3 per giocare online come DIO comanda.
Invece ? Crytek si è consolizzata alla grande, questo perchè nel mondo scatole di scarpe con un joistik collegato, esistono numerose scimmie che non sono assolutamente in grado di avere un minimo di tattica tra loro.
Praticamente secondo loro, uno dovrebbe passare il tempo con le dita, su invisibilità e scudo:doh:
PS: Son stato cattivo, ma è la verità...
'annamo bene! :doh:
Io speravo che ALMENO fosse come crysis wars...
Tommella
17-02-2011, 17:31
Perchè essere così stupidi (riferito a Crytek), quando avrebbero potuto dominare nel campo del multiplayer, anche senza la distruzione !
Da qui a fine anno, sarebbero stati disponibili crysis 2 e bf3 per giocare online come DIO comanda.
Invece ? Crytek si è consolizzata alla grande, questo perchè nel mondo scatole di scarpe con un joistik collegato, esistono numerose scimmie che non sono assolutamente in grado di avere un minimo di tattica tra loro.
Praticamente secondo loro, uno dovrebbe passare il tempo con le dita, su invisibilità e scudo:doh:
io non sono d'accordo. essendo possessore di "scatola di scarpa con un joistik collegato" preferisco di gran lunga i giochi come BC2 che quella cagata di COD .... di certo non si può dare la colpa ai consolari se la crytek a deciso di prendere queste decisioni. comunque per me crysis 2 sarà ugualmente giocabile e divertente in 16 e senza mezzi .... comunque è stato confermato che ci sia un massimo di 16 giocatori???
Guarda che non è necessario per un gioco multiplayer avere 32giocatori in contemporanea per essere bello. :asd:
MNC è bellissimo, ma ha server da max 12 giocatori... :asd:
io non sono d'accordo. essendo possessore di "scatola di scarpa con un joistik collegato" preferisco di gran lunga i giochi come BC2 che quella cagata di COD .... di certo non si può dare la colpa ai consolari se la crytek a deciso di prendere queste decisioni. comunque per me crysis 2 sarà ugualmente giocabile e divertente in 16 e senza mezzi .... comunque è stato confermato che ci sia un massimo di 16 giocatori???
si ameno che non distibuiscano o vendano le licenze per i dedicati( e anche in quel caso probabilmente legalmente non sara possibile superare il limite) i server su pc saranno da 16 player. se andate a cercare sono già in preorder all economico prezzo:rolleyes: di 1 € a slot
:cry:
P.s: l'utenza media console ha meno di 18 anni e molte volte meno di 12. Sono schiavi dei media e comprano tutto quello che viene adeguatamante pubblicizzato. Non prendere te stesso come metro di giudizio.
P.p.s: se non ti piace cod:BO non comprare sta strunzata che è peggio.
Ah, ok... ditelo subito allora che si deve criticare per forza, se non è la grafica, è il sistema di controllo, se non è l'interfaccia è il multiplayer... ok, basta saperlo :asd:
Tommella
17-02-2011, 17:57
si ameno che non distibuiscano o vendano le licenze per i dedicati( e anche in quel caso probabilmente legalmente non sara possibile superare il limite) i server su pc saranno da 16 player. se andate a cercare sono già in preorder all economico prezzo:rolleyes: di 1 € a slot
P.s: l'utenza media console ha meno di 18 anni e molte volte meno di 12. Sono schiavi dei media e comprano tutto quello che viene adeguatamante pubblicizzato. Non prendere te stesso come metro di giudizio.
bhè io ho 16 anni :D . però di certo non mi faccio influenzare dai media. cod è la stessa salsa ogni anno e va sempre peggio .... credo che crysis 2 comunque possa offrire qualcosa di diverso rispetto alla concorrenza, grazie magari alla verticalità delle mappe e all'utilizzo della tuta . comunque i giochi al day one non li ho mai presi . aspetto sempre recensioni e commenti di quelli che lo hanno acquistato e poi valuto .... l'unico gioco preso al day one è stato MGS4 e li non occorrevano presentazioni:D .
Ah, ok... ditelo subito allora che si deve criticare per forza, se non è la grafica, è il sistema di controllo, se non è l'interfaccia è il multiplayer... ok, basta saperlo :asd:
il colore della tuta non mi piace :asd:
Be non è innovativo per quello perchè in crysis wars ad esempio potevi usare lo stile che volevi ......
Non ho giocato a Wars, ma se è come Crysis, allora non garantisce le possibilità che garantisce Crysis 2...
L'età media del videogiocatore in USA, che è il mercato di riferimento, era 35 anni nel 2008, con il 40% composto da donne... ora presumo che l'età media si sia alzata, e le donne siano di più.
In percentuali, sempre nel 2008... il 65% della popolazione americana gioca a vidoegiochi in generale, il 38% possiede console (quindi più della metà di quelli che giocano)... e il 33% del totale è composto da donne sopra i 18 anni (quindi un giocatore su 3 è una donna maggiorenne in USA).
CAPT.HOOK
17-02-2011, 18:15
L'età media del videogiocatore in USA, che è il mercato di riferimento, era 35 anni nel 2008, con il 40% composto da donne... ora presumo che l'età media si sia alzata, e le donne siano di più.
In percentuali, sempre nel 2008... il 65% della popolazione americana gioca a vidoegiochi in generale, il 38% possiede console (quindi più della metà di quelli che giocano)... e il 33% del totale è composto da donne sopra i 18 anni (quindi un giocatore su 3 è una donna maggiorenne in USA).
Ora si spiegano tutti sti problemi :sbonk:
erpirata2
17-02-2011, 18:15
E secondo te io cosa preferisco ?
COD si è fermato al 4, poi mi a rubato i soldi :D e non lo compro io, salvo non creino un nuovo COD.
Mi spiace per te, che usi la console per giocare, ma se ami BC2, non giocare a Crysis 2 in multy è come giocare a COD con la nanotuta...
La questione è breve, prendi un consolaro mettigli davanti BF2 e il pad in mano, dopo 10 minuti spenge, perchè non trova quella giocabilità "spammer" che trova in cod... chi gioca a console, vuole tutto più facile e semplice...hanno preso crysis e lo hanno consolizzato alla grande.
E' impossibile poter dire, preferisco crysis 2 al vecchio crysis...e come dire, preferisco la punto alla mia ferrari, oppure preferisco il nokia 3310 al mio smarphone... chi a giocato i precedenti capitoli, sa di cosa parlo, parole come "innovazione" fanno ridere su questo titolo.
PS: Paro sempre di multy, per il single non sono interessato.
erpirata2
17-02-2011, 18:17
Guarda che non è necessario per un gioco multiplayer avere 32giocatori in contemporanea per essere bello. :asd:
Guarda che se parliamo di antichità :D allora è un conto, ma da un titolo crytek proposto nel 2011, tu non puoi darmi un 16 player uccidendo il vero crysis wars creato in precedenza...
Tommella
17-02-2011, 18:18
non so perché ma mi pare strano pensare a una donna che gioca a un fps e smadonna per esser stata uccisa :D :asd:
Guardate che Crysis è ambientato in un isola dove ci sono grandissimi spazi aperti, mentre Crysis 2 sarà ambientato a New York, dove ci sono palazzi intorno alle strade, e voi nel multiplayer volete pure i mezzi?
Secondo me 16 giocatori bastano e avanzano...
Tommella
17-02-2011, 18:22
COD si è fermato al 4, poi mi a rubato i soldi :D e non lo compro io, salvo non creino un nuovo COD.
Mi spiace per te, che usi la console per giocare, ma se ami BC2, non giocare a Crysis 2 in multy è come giocare a COD con la nanotuta...
speriamo non sia così ... se no 70 cucuzze non ce le spreco ma me lo compro a 20 per il pc e ci gioco a low :D ....
p.s : sto pensando di farmi un bel pc gaming . per chi volesse darmi dei consigli , non essendo ferrato in materia , vada qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=34478887&posted=1#post34478887 :cool:
ghiltanas
17-02-2011, 18:23
Va meno veloce
Salta meno in alto
Non fa circle
Non si sdraia
evvai, sempre peggio :doh: , ma perchè nn l'hanno chiamata nanosuite 0,5? :muro:
NN ci si può sdraiare??? la corsa normale toglie energia? :rolleyes:
non so perché ma mi pare strano pensare a una donna che gioca a un fps e smadonna per esser stata uccisa :D :asd:
Guarda che ormai le donne smadonnano molto più degli uomini: è una conseguenza del post-femminismo.....:bsod:
In realtà è molto più facile che sia una donna a smadonnare che un uomo... comunque, la core audience degli FPS è un maschio compreso tra i 16 e i 34 anni.
Il survey dell'ESA (Entertainment Software Association) dice:
America's entertainment software industry creates a wide array of computer and video games to meet the demands and tastes of audiences as diverse as our nation's population. Today's gamers include millions of Americans of all ages and backgrounds. In fact, more than two-thirds of all American households play games. This vast audience is fueling the growth of this multi-billion dollar industry and bringing jobs to communities across the nation. Below is a list of the top 10 entertainment software industry facts:
1 - U.S. computer and video game software sales generated $10.5 billion in 2009.
2 - Sixty-seven percent of American households play computer or video games.
3 - The average game player is 34 years old and has been playing games for 12 years.
4 - The average age of the most frequent game purchaser is 40 years old.
5 - Forty percent of all game players are women. In fact, women over the age of 18 represent a significantly greater portion of the game-playing population (33 percent) than boys age 17 or younger (20 percent).
6 - In 2010, 26 percent of Americans over the age of 50 play video games, an increase from nine percent in 1999.
7 - Forty-two percent of heads of households play games on a wireless device, such as a cell phone or PDA, up from 20 percent in 2002.
8 - Eighty-two percent of all games sold in 2009 were rated "E" for Everyone, "T" for Teen, or "E10+" for Everyone 10+. For more information on game ratings, please see www.esrb.org.
9 - Parents who have children under 18 with a gaming console in the home are present when games are purchased or rented 93 percent of the time.
10 - Sixty-four percent of parents believe games are a positive part of their children’s lives.
Scusate l'OT... chiudo qui il discorso... era solo per precisare che non fanno Crysis 2 dumb (che poi, sembra molto meno dumb di quasi tutti gli FPS che sono stra-esaltati usciti negli ultimi anni) perché su console ci giocano solo i bambini pacioccosi... visto che gli under 17 maschi sono il 20% dei videogiocatori americani
CAPT.HOOK
17-02-2011, 18:25
In realtà è molto più facile che sia una donna a smadonnare che un uomo... comunque, la core audience degli FPS è un maschio compreso tra i 16 e i 34 anni.
CUT
Scusate l'OT... chiudo qui il discorso... era solo per precisare che non fanno Crysis 2 dumb (che poi, sembra molto meno dumb di quasi tutti gli FPS che sono stra-esaltati usciti negli ultimi anni) perché su console ci giocano solo i bambini pacioccosi...
OT e' bello :read:
:asd: almeno questo dicevi tempo fa!
evvai, sempre peggio :doh: , ma perchè nn l'hanno chiamata nanosuite 0,5? :muro:
Al quanto pare la nanotuta pesa qualche tonnellata! :asd:
erpirata2
17-02-2011, 18:27
speriamo non sia così ... se no 70 cucuzze non ce le spreco ma me lo compro a 20 per il pc e ci gioco a low :D ....
p.s : sto pensando di farmi un bel pc gaming . per chi volesse darmi dei consigli , non essendo ferrato in materia , vada qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=34478887&posted=1#post34478887 :cool:
Eh così...
La miglior cosa che tu possa aver detto, è quella di voler giocare con un pc, dammi retta, se non credi a me, domanda a tutto il forum, prendi la scatola delle scarpe, mettila in vendita, prendi i soldi e comprati un pc gamer, e non dare retta a quelli che dicono che ti servono 1000 euro l'anno per giocare... Il gaming è su pc, se devi giocare con la scatola delle scarpe, prenditi un iPod Touch vai su AppStore, e sei apposto :D .
Quello che voglio dire, è giocare su scatolafintogame, è della stessa semplicità, di giocare a un gioco su iPodTouch.... il livello di "niente" su console è allucinante...
Darrosquall
17-02-2011, 18:28
beh, sono scelte, non gridiamo al lupo al lupo per ogni cosa..
Tommella
17-02-2011, 18:30
per me non sono delle cose negativo in questo ambito . mi spiego . l'opzione di non sdraiarsi l'avranno messa per rendere il multiplayer più frenetico e per minimizzare il camperaggio (cecchino sdraiato invisibile D:). mentre l'energia che si consuma per lo scatto mi pare anche giusto . uno potrebbe scattare per tutta la mappa . ho capito che usa la tuta cazzuta , ma pure lui ha un cuore :)
ghiltanas
17-02-2011, 18:30
Guardate che Crysis è ambientato in un isola dove ci sono grandissimi spazi aperti, mentre Crysis 2 sarà ambientato a New York, dove ci sono palazzi intorno alle strade, e voi nel multiplayer volete pure i mezzi?
ma guarda che new york nn è solo palazzi altissimi, ci sono anche spazi molto ampi e 8vs8 è ridicolo
e si voglio anche i mezzi giustamente, magari delle jeep o autoblindo (che quindi nn hanno i cingoli)
OT e' bello :read:
:asd: almeno questo dicevi tempo fa!
Quando non c'è niente di cui discutere... anche anche, ma di Crysis 2 fioccano video, info, demo, ecc...
Il problema è che se si deve criticare a prescindere, lo devo sapere prima, perché Crysis e Crysis Warhead li ritengo tra i peggiori FPS mai sviluppati, quindi se il seguito è uguale... parto a criticarlo pure io :asd:
ma guarda che new york nn è solo palazzi altissimi, ci sono anche spazi molto ampi e 8vs8 è ridicolo
Occhio che siamo nell'era dei DLCs...
ghiltanas
17-02-2011, 18:34
per me non sono delle cose negativo in questo ambito . mi spiego . l'opzione di non sdraiarsi l'avranno messa per rendere il multiplayer più frenetico e per minimizzare il camperaggio (cecchino sdraiato invisibile D:). mentre l'energia che si consuma per lo scatto mi pare anche giusto . uno potrebbe scattare per tutta la mappa . ho capito che usa la tuta cazzuta , ma pure lui ha un cuore :)
infatti lo scatto normale dovrebbe essere legato al fisico, alla nanotuta il super scatto...Se io mi metto a correre a palla la nanotuta nn c'entra un caiser, consumerò energià quando attiverò la super velocità.
Per me il nn sdraiarsi toglie naturalezza, ho criticato la cosa moltissimo anche in bc2, e per fortuna in battlefield 3 hanno fatto dietro front. Per eliminare il camperaggio devono essere usati altri sistemi.
erpirata2
Ahh bhe, girare a New York con i mezzi è un utopia...tanto New York è piccola...
Ma per piacere, allora BF3 che avrà tra le location New York che fa ? Spee che chiamo Obama e gli dico "ma sei pazzo, girare in auto a New York ?, un utopia!"
Tommella
Eh così...
La miglior cosa che tu possa aver detto, è quella di voler giocare con un pc, dammi retta, se non credi a me, domanda a tutto il forum, prendi la scatola delle scarpe, mettila in vendita, prendi i soldi e comprati un pc gamer, e non dare retta a quelli che dicono che ti servono 1000 euro l'anno per giocare... Il gaming è su pc, se devi giocare con la scatola delle scarpe, prenditi un iPod Touch vai su AppStore, e sei apposto :D .
Quello che voglio dire, è giocare su scatolafintogame, è della stessa semplicità, di giocare a un gioco su iPodTouch.... il livello di "niente" su console è allucinante...
ci stavo già pensando da tempo di farmi un pc .solo prima per mancanza fondi non potevo ... ora dopo anni e anni a mettere da parte son arrivato a 900 e passa cucuzze e vorrei fare questo passo di qualità . anche per il fatto che BF3 per il pc avrà 64 giocatori , ps3 24 D: .... vabbe fine ot ^^
erpirata2
17-02-2011, 18:40
infatti lo scatto normale dovrebbe essere legato al fisico, alla nanotuta il super scatto...Se io mi metto a correre a palla la nanotuta nn c'entra un caiser, consumerò energià quando attiverò la super velocità.
Per me il nn sdraiarsi toglie naturalezza, ho criticato la cosa moltissimo anche in bc2, e per fortuna in battlefield 3 hanno fatto dietro front. Per eliminare il camperaggio devono essere usati altri sistemi.
A mia idea, il camperaggio non vuol dire "male", pensiamo un attimo alla realtà, di certo non ci sono soldati che corrono a destra e manca, ma si fermano, riflettono, aspettano\danno ordini, e si fanno strada ripulendo la zona, il camper non è il male, lo è quando rimane fermo dall'altra parte della mappa, aspettando di compiere una sola kill in un turno.
Però una squadra, dentro un palazzo(per ipotesi), che spara sulla strada aiutando gli altri compagni, non è camper, è tattica, senza contare che la "conquista" di un palazzo può tornare utile ad altri uomini per mettersi in salvo, curarsi e rifornirsi...
Io la vedo così...
ghiltanas
17-02-2011, 18:45
A mia idea, il camperaggio non vuol dire "male", pensiamo un attimo alla realtà, di certo non ci sono soldati che corrono a destra e manca, ma si fermano, riflettono, aspettano\danno ordini, e si fanno strada ripulendo la zona, il camper non è il male, lo è quando rimane fermo dall'altra parte della mappa, aspettando di compiere una sola kill in un turno.
Però una squadra, dentro un palazzo(per ipotesi), che spara sulla strada aiutando gli altri compagni, non è camper, è tattica, senza contare che la "conquista" di un palazzo può tornare utile ad altri uomini per mettersi in salvo, curarsi e rifornirsi...
Io la vedo così...
è chiaro un minimo di strategia cmq vi vuole, altrimenti giochiamo a quake o a unreal (che per inciso a me i multi cosi esageratametne frenetici nn piacciono)
Darrosquall
17-02-2011, 18:45
a me l'unica modalità che piaceva su crysis wars era instant action, quella coi mezzi yawn. Quindi sticazzi :asd:
erpirata2
17-02-2011, 18:46
Io la vedo così...
Ahh bhe, girare a New York con i mezzi è un utopia...tanto New York è piccola...
Ma per piacere, allora BF3 che avrà tra le location New York che fa ? Spee che chiamo Obama e gli dico "ma sei pazzo, girare in auto a New York ?, un utopia!"
Ovviamente io stavo parlando delle mappe multiplayer che hanno fatto, dove guidare una jeep è ridicolo!
Poi se faranno delle mappe apposta per i mezzi, ben venga...
Ho elencato le macchine su cui sarà possibile giocare a Crysis 2... a detta degli sviluppatori, anche su macchine più vecchie di quelle che c'erano quando uscì Crysis.
Si certo pentium 3 e ati 8500.:asd: Gli sviluppatori crytek hanno a capo un certo elemento che definire "canta balle" è limitativo.
Darrosquall
17-02-2011, 18:54
Si certo pentium 3 e ati 8500.:asd: Gli sviluppatori crytek hanno a capo un certo elemento che definire "canta balle" è limitativo.
su una config media come la mia, guarda i video, gira a 60 frame rock solid.Con la stessa config in warhead sul treno faccio i 16 18 frame..
Guarda che Crysis a low a 1024x768 era giocabile anche su macchine vecchiotte, che poi facesse schifo è un altro discorso... Crysis 2 ha come requisiti minimi la 8800 che è del 2006. Gli spara balle ci stanno ovunque... e ripeto, che finché non provo con i miei occhi, non critico a prescindere. Quello che ho visto mi rende estremamente ottimista, anche basandomi sul fatto che Crysis mi ha fatto schifo, non mi è piaciuto graficamente, e l'ho potuto giocare decentemente nel 2010.
su una config media come la mia, guarda i video, gira a 60 frame rock solid.Con la stessa config in warhead sul treno faccio i 16 18 frame..
E ma qua gia c'è un controsenso,cioè avevi il gioco completo ed hai visto più livelli...I video si baseranno su una certa parte di gioco,e chiaramente il confronto non esiste. E' una versione beta,e potrebbe anche peggiorare rispetto al prodotto finale!
ghiltanas
17-02-2011, 19:01
a quali impo e in che frangenti? aspetta di provarlo... ;)
la situazione è migliorata ma nn aspettatevi i 60fps alla portata di tutti
ghiltanas
17-02-2011, 19:02
a me l'unica modalità che piaceva su crysis wars era instant action, quella coi mezzi yawn. Quindi sticazzi :asd:
a ia faceva schifo :fagiano:
Guarda che Crysis a low a 1024x768 era giocabile anche su macchine vecchiotte, che poi facesse schifo è un altro discorso... Crysis 2 ha come requisiti minimi la 8800 che è del 2006. Gli spara balle ci stanno ovunque... e ripeto, che finché non provo con i miei occhi, non critico a prescindere. Quello che ho visto mi rende estremamente ottimista, anche basandomi sul fatto che Crysis mi ha fatto schifo, non mi è piaciuto graficamente, e l'ho potuto giocare decentemente nel 2010.
Ma sarà stato pure giocabile ma vedere un gioco impostato su low che fa cagare pure rispetto al suo predecessore "spirituale",significa toppare alla grande. Guarda non posto screen di confronto solo perchè andrei OT,ma è una vergogna quello che hanno combinato!
Darrosquall
17-02-2011, 19:04
a quali impo e in che frangenti? aspetta di provarlo... ;)
la situazione è migliorata ma nn aspettatevi i 60fps alla portata di tutti
su console non possono proporre come su pc il finale a 15 frame :asd: sarà tutto stabile, e mi pare negare l'evidenza il fatto che lo hanno ottimizzato.
Poi chi avrà un pc uber, potrà attivare le impostazioni "massime". Così come chi aveva un pc uber, poteva provare a far girare la roba tweakata. Qui la differenza è che sarà giocabile :asd:
Dico solo una cosa:
Crysis 2 è customizzabile tanto quanto Crysis 1. Questo vuol dire lua, creare mappe, powerstruggle ecc... Forse lo è anche di più
ghiltanas
17-02-2011, 22:35
su console non possono proporre come su pc il finale a 15 frame :asd: sarà tutto stabile, e mi pare negare l'evidenza il fatto che lo hanno ottimizzato.
Poi chi avrà un pc uber, potrà attivare le impostazioni "massime". Così come chi aveva un pc uber, poteva provare a far girare la roba tweakata. Qui la differenza è che sarà giocabile :asd:
giocabile è molto relativo...per avere 60fps con una 6850/gtx460 che impo si dovranno mettere? sarà fluido anche a 30 fps? (crysis aveva quella cosa positiva, anche con framerate nn elevato era fluido, ci sono alcuni titoli che nn lo sono nemmeno a 240 frame per secondo)
Futura12
17-02-2011, 22:37
giocabile è molto relativo...per avere 60fps con una 6850/gtx460 che impo si dovranno mettere? sarà fluido anche a 30 fps? (crysis aveva quella cosa positiva, anche con framerate nn elevato era fluido, ci sono alcuni titoli che nn lo sono nemmeno a 240 frame per secondo)
Il motore è molto simile a quello vecchio,quindi si dovrebbe riuscire a giocare fluidamente anche a 30fps..
Anche perchè su console non va oltre i 30:ciapet: ...
ghiltanas
17-02-2011, 22:42
Il motore è molto simile a quello vecchio,quindi si dovrebbe riuscire a giocare fluidamente anche a 30fps..
mi sono perso qualcosa? :confused: nn usano un'engine completamente nuovo? :wtf:
Futura12
17-02-2011, 23:00
mi sono perso qualcosa? :confused: nn usano un'engine completamente nuovo? :wtf:
completamente nuovo di che?:asd:
A me dai video sembra un CE2 riadattato e certo magari ottimizzato...non penso siano ripartiti da zero,se qualcuno ne sa di più sono pronto a essere smentito,d'altronde anche io non è che ne so molto di quel che hanno fatto..mi son regolato guardando i video..
ragazzi non siate timidi eh, se ci fossero altri problemi tipo che il gioco non fa il caffè con la schiuma, la versione beta diventa diventa alpha al momento dell'uscita, l'engine che non fa 80 frame fissi su una 460 (e se li fa è perchè è roba da console), se il tizio quando corre ha il fiato corto, se il salto è troppo breve, se a NY girare in auto è un problema, se il non sdraiarsi toglie naturalezza....postate, postate..sono ammesse in via del tutto eccezionale critiche varie sul terzo ipotetico capitolo ma solo fino al primo marzo:cool:
@ghiltanas
la base è il CE2 (e ci mancherebbe altro) ma l'evoluzione c'è stata, tanto che questo CE3 spinto al massimo si mangerebbe il precedente a colazione..purtroppo o per fortuna non lo rivedremo all'opera solo su pc su isolette tropicali.
fra l'altro pochi se ne sono accorti forse, ma nel link dell'intervista a camarillo postata da sertopica (credo) si è paventata l'idea di includere il primo crysis come bonus sulle versioni ps3 e 360 di crysis2..la notizia non è stata smentita dal tizio di crytek.
son 2 cose totalmente opposte, nessuna attinenza.
Non credo proprio, nessuno sviluppa un engine completamente da zero se ne ha una versione precedente... figurarsi poi Crytek che ne aveva uno che non era stato minimanente spinto al massimo (Crysis fa cagare se confrontato a certe mod/mappe spinte).
Carmack disse che non poteva ancora rilasciare Open Source l'ID Tech 2 perché parti di quel codice erano nel Source... che è stato sviluppato da zero, è vero, Valve voleva un engine estremamente modulare per poterlo ampliare e quindi farlo durare nel tempo (e si la cosa si nota con Portal 2, se paragonato ad Half Life 2), ma son partiti dalle basi del GoldSource, l'engine di Half Life 1, che era quello di Quake, fortemente modificato (c'erano le skeletal animation in HL, ad esempio, cosa che non vedremo fino a Quake 3 da parte di ID Software), e con aggiunte di quello di Quake 2.... Newell e Harrington quando lasciarono Microsoft per fare videogiochi, contattarono propio Carmack per capire come muoversi, e acquistarono la licenza per l'engine.
Fa un po' te...
si, per giocare a briscola forse! ora capisco perchè a volte l'online viene considerato come "qualcosa in più" al single player..:stordita:
Compriamo un server! :sofico: No aspetta..nel clan siamo più di 16..ce ne servono almeno 2! :doh:
La questione è breve, prendi un consolaro mettigli davanti BF2 e il pad in mano, dopo 10 minuti spenge, perchè non trova quella giocabilità "spammer" che trova in cod... chi gioca a console, vuole tutto più facile e semplice...hanno preso crysis e lo hanno consolizzato alla grande.
E' impossibile poter dire, preferisco crysis 2 al vecchio crysis...e come dire, preferisco la punto alla mia ferrari, oppure preferisco il nokia 3310 al mio smarphone... chi a giocato i precedenti capitoli, sa di cosa parlo, parole come "innovazione" fanno ridere su questo titolo.
PS: Paro sempre di multy, per il single non sono interessato.
Anche io se lo devo comprare per farci i benchmark rimane dov'è! Spendere 30/40 euro per 10 ore di gioco no dai (a bc2 ho la bellezza di 300 ore online in un anno..pagato solo 35 eurozzi! ;))! Sono buttati nel cesso...più di uno sli di gtx 580 a 1280x800! :p
Non dirmi che a new york non ci stanno un centinaio di player perchè non ci credo! :asd:
Comunque da una parte meglio che sia uscito crysis 2 prima di BF3, perchè tutti i lameroni/giocatori della domenica senza tattica/spammoni ecc., se ne staranno a fraggare con la nanotuta! :stordita:
Pachanga
17-02-2011, 23:36
Beh,ricordiamo quello che Fek,che in Crytek ci lavora,diceva gia' tempo fa:il CE 3 e' nettamente superiore...
E se lo sosteneva lui...
Peccato non posti piu' qui da tempo...
Beh,ricordiamo quello che Fek,che in Crytek ci lavora,diceva gia' tempo fa:il CE 3 e' nettamente superiore...
E se lo sosteneva lui...
Peccato non posti piu' qui da tempo...
magari lui diceva la verità, ma di solito non è che si possa prendere per certo quello che dice chi ci lavora :D
Pachanga
18-02-2011, 00:12
magari lui diceva la verità, ma di solito non è che si possa prendere per certo quello che dice chi ci lavora :D
Mentre scrivevo ho pensato alla stessa cosa...:D
Scherzi a parte,per quanto visto dai video sia della leaked che,in particolare,in quello di Gamestop con Camarillo(pur della versione 360),sono ottimista in questo senso...
Anche se sono sicuro che,banalmente,un tributo allo sviluppo multipiattaforma lo pagheremo sicuramente...
L'importante e' che non sia troppo esoso...;)
CAPT.HOOK
18-02-2011, 00:19
L'importante e' che non sia troppo esoso...;)
Intendi in termini di requisiti? :stordita:
Pachanga
18-02-2011, 00:26
Intendi in termini di requisiti? :stordita:
No,no,in termini di compromesso per quanto riguarda la qualita' grafica e di personalizzazione dei settaggi...
Invece sono ottimista proprio per i requisiti,toccando ferro penso sara' decisamente piu' fluido del predecesore,a parita' di dettagli e risoluzione...
Ma sono solo illazioni e speranze personali...:D
Non penso che facciano un nuovo engine per peggiorare il precedente. Senza dubbio il cryengine 3 è migliore di quello vecchio ma questo non vuol dire che la grafica di crysis 2 sia migliore di quella del primo. Non possono spremere al massimo il motore a causa delle console.
Il motore comunque è solo un mezzo e tanto dipende dagli artisti e da quanto si vogliono tenere bassi i requisiti.
Guardate la grafica di entropia universe. Qualcuno di voi direbbe che è fatto con lo stesso motore di crysis?
CAPT.HOOK
18-02-2011, 00:54
No,no,in termini di compromesso per quanto riguarda la qualita' grafica e di personalizzazione dei settaggi...
Invece sono ottimista proprio per i requisiti,toccando ferro penso sara' decisamente piu' fluido del predecesore,a parita' di dettagli e risoluzione...
Ma sono solo illazioni e speranze personali...:D
Sono le preghiere di tutti :D
Dio avra' un bel da fare per esaudirle :asd:
mircocatta
18-02-2011, 08:47
leggendo le vostre perplessità, mi sa che farò retrofront sull'acquisto imediato del gioco, magari aspetto che scenda parecchio di prezzo, magari in autunno quando mi sarò anche fatto o buldozer o sandy bridge, così da godermi ancora meglio il single player..
bah
Brightblade
18-02-2011, 09:36
Mah, comprandolo io solo per il singleplayer (e per tweakkare a piu' non posso i cfg :sofico: ) aspetto di capirne l'effettiva durata (oltre a capire ovviamente la qualita' del titolo). 10 ore dichiarate mi fanno temere che possano essere anche meno, quindi in quel caso aspetterei sicuramente che scenda sotto i 30 euro.
Riguardo l'aspetto tecnico, alla fine ho ceduto e ho guardato alcuni video (in fulscreen a 720p, per farmi un'idea migliore) e da quel che ho visto (in attesa di capire comunque come sara' la versione ultimata) mi pare di capire che non sia ai livelli di Crysis, sia nel bene (ovvero migliori prestazioni) sia nel male, ovvero non raggiunge le vette qualitative del primo capitolo, anche se quello che ho visto onestamente non mi sembra affatto male.
Quoziente
18-02-2011, 09:42
-cut- (Crysis fa cagare se confrontato a certe mod/mappe spinte). -cut-
Mi daresti qualche nome di queste mod/mappe? Sono curioso di vedere Crysis spinto al massimo...
P.S. Io ho entrambi i Crysis, però il primo sotto Win7 x64 mi da problemi (crasha in continuazione), funzionano anche con Warhead le mappe?
mircocatta
18-02-2011, 09:42
Mah, comprandolo io solo per il singleplayer (e per tweakkare a piu' non posso i cfg :sofico: ) aspetto di capirne l'effettiva durata (oltre a capire ovviamente la qualita' del titolo). 10 ore dichiarate mi fanno temere che possano essere anche meno, quindi in quel caso aspetterei sicuramente che scenda sotto i 30 euro.
Riguardo l'aspetto tecnico, alla fine ho ceduto e ho guardato alcuni video (in fulscreen a 720p, per farmi un'idea migliore) e da quel che ho visto (in attesa di capire comunque come sara' la versione ultimata) mi pare di capire che non sia ai livelli di Crysis, sia nel bene (ovvero migliori prestazioni) sia nel male, ovvero non raggiunge le vette qualitative del primo capitolo, anche se quello che ho visto onestamente non mi sembra affatto male.
come bisogna dirlo che quella versione è una beta? :rolleyes: B E T A
ci sono bug, mancano texture, i settaggi sono bloccati e anche forzandoli non vengono applicati, non ci sono dx10 e 11 attivabili...
ps: io non l'ho provato eh, non mi voglio trovare bannato solo per chè ho scritto questo messaggio :asd:
Brightblade
18-02-2011, 09:46
ci sono bug, mancano texture, i settaggi sono bloccati, anceh forzandoli non vengono applicati, non ci sono dx10 e 11 attivabili...
Lo so, infatti ho scritto "in attesa di vedere bla bla bla", ho commentato quello che ho visto, se poi la versione definitiva fara' un salto di qualita' netto rispetto a quanto ho visto, non avro' certo problemi a dirlo.
PS. In ogni caso sin'ora non ho visto giochi DX10 o 11 nei quali l'utilizzo di queste api abbia apportato qualcosa di sconvolgente a livello qualitativo rispetto alle DX9, quindi preferisco non farmi illusioni.
tecnologico
18-02-2011, 09:48
ci sono bug, mancano texture, i settaggi sono bloccati e anche forzandoli non vengono applicati, non ci sono dx10 e 11 attivabili...
ps: io non l'ho provato eh, non mi voglio trovare bannato solo per chè ho scritto questo messaggio :asd:
le beta rilasciate al 99% non subiscono mai modifiche grafiche. in genere è solo per un bug report.
cmq crysis 2 trovandosi in città è molto meno problematico del primo con un paesaggio forestale. non è difficile che il motore sia lo stesso ma opportunamente ottimizzato e castrato in modo da aver un effetto visivo uguale al primo usando meno risorse. uguale però perchè c' è da replicare palazzi cubici e non miliardi di piante e alberi
Mi daresti qualche nome di queste mod/mappe? Sono curioso di vedere Crysis spinto al massimo...
P.S. Io ho entrambi i Crysis, però il primo sotto Win7 x64 mi da problemi (crasha in continuazione), funzionano anche con Warhead le mappe?
Io ho provato solo Amazonia, che si trova un po' ovunque, ed è una mappa multiplayer... però ho visto diversi video di roba (anche a livello fisico) decisamente superiore a quello che si vede nel gioco orginale.
Fai un salto qui :
http://www.crymod.com/portal.php
...e trovi tutto quando.
Non credo funzionino anche con Warhead, quando provai quella mappa, dovetti re-installare Crysis perché con Warhead non ci saltavo proprio fuori.
Per questo comunque son abbastanza ottimista per Crysis 2... non fosse il gioco stesso un capolavoro grafico, i modder spingeranno un engine molto più ottimizzato... ancora più in alto.
Stra-ripeto, non so per il multiplayer, ma come single player questo è uno dei 3-4 giochi da comprare al dayone quest'anno... chiaro che non ci si devono aspettare isole tropicali... e qualche sezioni a corridoio molto stretto ci sarà... ma le mappe "standard" saranno zone particolarmente ampie, sandbox diciamo, con diversi percorsi, alcuni eventi scriptati che si attivano appena il giocatore raggiunge una locazione, il resto son nemici che vengono gestiti interamente dall'IA.
Ecco gli unici dubbi vengono dall'IA e forse dal poco utilizzo della fisica real-time... ho visto solo calciare qualche auto ogni tanto, e reagiva sempre alla stessa maniera.
Quoziente
18-02-2011, 09:55
Io ho provato solo Amazonia, che si trova un po' ovunque, ed è una mappa multiplayer... però ho visto diversi video di roba (anche a livello fisico) decisamente superiore a quello che si vede nel gioco orginale.
Fai un salto qui :
http://www.crymod.com/portal.php
...e trovi tutto quando.
Non credo funzionino anche con Warhead, quando provai quella mappa, dovetti re-installare Crysis perché con Warhead non ci saltavo proprio fuori.
Per questo comunque son abbastanza ottimista per Crysis 2... non fosse il gioco stesso un capolavoro grafico, i modder spingeranno un engine molto più ottimizzato... ancora più in alto.
Stra-ripeto, non so per il multiplayer, ma come single player questo è uno dei 3-4 giochi da comprare al dayone quest'anno... chiaro che non ci si devono aspettare isole tropicali... e qualche sezioni a corridoio molto stretto ci sarà... ma le mappe "standard" saranno zone particolarmente ampie, sandbox diciamo, con diversi percorsi, alcuni eventi scriptati che si attivano appena il giocatore raggiunge una locazione, il resto son nemici che vengono gestiti interamente dall'IA.
Ecco gli unici dubbi vengono dall'IA e forse dal poco utilizzo della fisica real-time... ho visto solo calciare qualche auto ogni tanto, e reagiva sempre alla stessa maniera.
Grazie, ora vado a darci un'occhiata...
Crysis 2 al day one anche per me...
le beta rilasciate al 99% non subiscono mai modifiche grafiche. in genere è solo per un bug report.
cmq crysis 2 trovandosi in città è molto meno problematico del primo con un paesaggio forestale. non è difficile che il motore sia lo stesso ma opportunamente ottimizzato e castrato in modo da aver un effetto visivo uguale al primo usando meno risorse. uguale però perchè c' è da replicare palazzi cubici e non miliardi di piante e alberi
Non ho capito perché debba essere castrato... se intendi, limitato per far girare il gioco anche sulle console, allora Crysis era enormemente castrato, se no potevamo iniziare a giocarci solo ora, a dettagli medi.
Brightblade
18-02-2011, 10:12
Beh ma gia' il solo fatto di ambientare il gioco in mappe cittadine tra i grattacieli, in teoria permetterebbe (perche' bisogna capire come saranno effettivamente strutturati i livelli) di giocare molto di piu' sul "vedo non vedo" e quindi poter concentrare di piu' l'utilizzo delle risorse hardware, mentre nel primo capitolo c'erano molte situazioni in cui l'orizzonte visivo era letteralmente di chilometri.
PS. Comunque spero che per la versione pc non abbiano lesinato sulle texture, almeno ai settaggi max, cioe' personalmente trovo che anche l'engine piu' sofisticato del mondo possa essere deturpato orribilmente da textures non all'altezza.
Kaiser73
18-02-2011, 10:29
Ci sono vari mods per giocare crysis al massimo moddato:
- mod delle foglie
- mod delle vegetazione
- skin per auto, camion, VTOL ecc, visi, nemici, ecc...
- textures high res (2 GB)
- natural mod che cambia illuminazione e colori
- mod di shaders ed effetti particellari
Installati tutti il gioco è ancora meglio. poi ci sono i mods per il multi, tra i quali Ammazzonia river che sono fenomenali.
talexandro
18-02-2011, 10:31
Beh ma gia' il solo fatto di ambientare il gioco in mappe cittadine tra i grattacieli, in teoria permetterebbe (perche' bisogna capire come saranno effettivamente strutturati i livelli) di giocare molto di piu' sul "vedo non vedo" e quindi poter concentrare di piu' l'utilizzo delle risorse hardware, mentre nel primo capitolo c'erano molte situazioni in cui l'orizzonte visivo era letteralmente di chilometri.
PS. Comunque spero che per la versione pc non abbiano lesinato sulle texture, almeno ai settaggi max, cioe' personalmente trovo che anche l'engine piu' sofisticato del mondo possa essere deturpato orribilmente da textures non all'altezza.
Q8
Quoziente
18-02-2011, 10:37
Ci sono vari mods per giocare crysis al massimo moddato:
- mod delle foglie
- mod delle vegetazione
- skin per auto, camion, VTOL ecc, visi, nemici, ecc...
- textures high res (2 GB)
- natural mod che cambia illuminazione e colori
- mod di shaders ed effetti particellari
Installati tutti il gioco è ancora meglio. poi ci sono i mods per il multi, tra i quali Ammazzonia river che sono fenomenali.
Mi metto subito a cercarli...
mircocatta
18-02-2011, 11:40
Mi metto subito a cercarli...
ho fatto uguale :D
e mi hanno interessato queste
http://www.crymod.com/filebase.php?fileid=2255&lim=60
http://www.crymod.com/filebase.php?fileid=1194
http://www.crymod.com/filebase.php?fileid=636
http://www.crymod.com/filebase.php?fileid=763
http://www.crymod.com/filebase.php?fileid=1073
http://www.crymod.com/filebase.php?fileid=2329&lim=0
http://www.crymod.com/filebase.php?fileid=2965&lim=40
http://www.crymod.com/filebase.php?fileid=5306&lim=0
http://www.crymod.com/filebase.php?fileid=3923&lim=0
http://www.crymod.com/filebase.php?fileid=4057&lim=0
http://www.crymod.com/filebase.php?fileid=4572&lim=30
http://www.crymod.com/filebase.php?fileid=5054&lim=30
http://www.crymod.com/filebase.php?fileid=4471&lim=0
http://www.crymod.com/filebase.php?fileid=4605&lim=20
http://www.crymod.com/filebase.php?fileid=3058&lim=0
Anche io se lo devo comprare per farci i benchmark rimane dov'è! Spendere 30/40 euro per 10 ore di gioco no dai (a bc2 ho la bellezza di 300 ore online in un anno..pagato solo 35 eurozzi! ;))! Sono buttati nel cesso...più di uno sli di gtx 580 a 1280x800! :p
se il problema è fare benchmark erano molto più buttati nel cesso quelli per crysis, che di gioco da benchmark non aveva una cippa:) perlomeno qui se hanno fatto la metà di quello che hanno detto sull'ottimizzazione per le cpu e in virtù dei miglioramenti sotto il profilo vga, ci sarà più trippa per gatti se uno vuole benchare...almeno per come intendo io un benchmark.
in crysis c'erano situazioni tanto belle da vedere quanto inutili ai fini del gameplay, anche se ammetto che aggirarsi per quei paesaggi aveva il suo fascino. qua secondo me c'è molto più gameplay e ogni elemento è stato studiato al fine di poter essere sfruttato a dovere. per le texture cevat ha garantito che ci saranno texture hi res su pc (salvo avere texture pack successivi).
II ARROWS
18-02-2011, 13:02
Anche io se lo devo comprare per farci i benchmark rimane dov'è! Spendere 30/40 euro per 10 ore di gioco no dai (a bc2 ho la bellezza di 300 ore online in un anno..pagato solo 35 eurozzi! ;))! Sono buttati nel cesso...più di uno sli di gtx 580 a 1280x800! :pNon capisco il senso della frase... anche in Crysis giochi online...
nervoteso
18-02-2011, 13:08
io non ho capito sto fattodella tuta, la cosa fica di crysis è che potevo variare l'approccio ytattico in base alla scelta tra forza, velocità, invisibilità e scudo, ora non si può più fare?????
io non ho capito sto fattodella tuta, la cosa fica di crysis è che potevo variare l'approccio ytattico in base alla scelta tra forza, velocità, invisibilità e scudo, ora non si può più fare?????
Si può fare
nervoteso
18-02-2011, 13:16
Si può fare
sicuro? ho visto dei video in cui appare il menu delle scelte e si vede soltanto l'invisibilità, le altre icone sono binocolo e non so che altro...
Non capisco il senso della frase... anche in Crysis giochi online...
in crysis 2 l'online non c'è purtroppo!
C'era in crysis, c'era in crysis warhead (crysis wars per l'esattezza), ma crysis 2 non ha alcun multiplayer, almeno non un multiplayer degno di questo nome.
Se verrà confermato che:
- max 16 giocatori per mappa :doh:
- mappe piccole e quindi con strategie e tattiche inesistenti
- zero distruzione o comunque poca dinamicità della mappa (fisica)
- zero mezzi
beh, se questo è roba da anno 2011...:boh:
magari su xbox ci sono abituati e questo per loro è il massimo...ma per me questa è roba da prestoria videoludica sinceramente...:stordita:
in Crysis si avevano le modalità e bisognava swicharle per poter accedere ai "poteri"
in questo capitolo hanno rimosso le modalità, la velocità non esiste più, rimangono l'invisibilità e lo scudo, che però non è più la mod di default, in più puoi saltare in alto.
in pratica se non si attiva nessun potere si è un soldato normale, la corsa, che sembra più lenta di quella di cod, consuma energia, lo scudo va attivato e consuma energia nello stesso modo in cui lo fa l'invisibilità.
in pratica una regressione totale su tutti i fronti a parte una scivolata che non sta ne in cielo ne in terra, il salto con esplosione di supermario e la capacità di aggrapparsi ai bordi degli oggetti dopo i salti.
sicuro? ho visto dei video in cui appare il menu delle scelte e si vede soltanto l'invisibilità, le altre icone sono binocolo e non so che altro...
Ci saranno un tasto per lo stealth e un tasto per l'armatura... velocità e forza saranno legate invece alle azioni... se si corre si attiva la velocità, se si salta la forza, anche se non ho capito bene se sempre o solo in particolari casi.
Questo è stato fatto per rendere più snello l'uso della tuta... anziché dover passare per lo scomodissimo (per me) menù radiale o per gli scomodissimi (per me) hotkeys "doppi", il tutto sarà integrato... e credo ci sarà anche al possibilità di utilizzare più poteri contemporaneamente, come velocità e stealth, con un maggior consumo di energia.
Inoltre... sono stati aggiunti Nanocatalyst che si recuperano giocando... questi nanocatalyst possono essere utilizzati per potenziare la tuta (stealth, velocità, informazioni nell'hud, ecc..). La tuta ha 4 moduli, ognuno dei quali può attivare diversi potenziamenti, ma solo un potenziamento per modulo può essere attivo in un particolare momento. Crytek dice che ci saranno fino a 12 presets differenti, combinando i vari potenziamenti dei 4 moduli, e questo garantirà un ulteriore personalizzazione della tuta, adattandola meglio ai diversi stili di gioco.
E' rimasto invariato il sistema di potenziamento delle armi...
nervoteso
18-02-2011, 13:34
tutto ciò che mi dite è terribile! io mi divertivo tantissimo ad alternare i poteri, mi hanno tolto l'unico divertimento...
cire92cry
18-02-2011, 13:40
in crysis 2 l'online non c'è purtroppo!
C'era in crysis, c'era in crysis warhead (crysis wars per l'esattezza), ma crysis 2 non ha alcun multiplayer, almeno non un multiplayer degno di questo nome.
Se verrà confermato che:
- max 16 giocatori per mappa :doh:
- mappe piccole e quindi con strategie e tattiche inesistenti
- zero distruzione o comunque poca dinamicità della mappa (fisica)
- zero mezzi
beh, se questo è roba da anno 2011...:boh:
magari su xbox ci sono abituati e questo per loro è il massimo...ma per me questa è roba da prestoria videoludica sinceramente...:stordita:
Be guarda sinceramente in questo tipo di gioco non mi interessano i mezzi pure wars a livelli alti (esl) ecc si usavano mappe piccole non si superavano quasi mai i 16 giocatori , il problema di sto gioco è che è cambiato il gameplay crysis wars contava moltissimo sulla mira e c'era un sistema di mira completamente diverso .... Vedremo cmq giochi con mezzi e tattica sono quelli come battlefield non come crysis.
La distruzione per ora non è un requisito che volglio almeno lo vorrei ma non come in bc2 che tutto si distrugge in 2 secondi con quasi qualsiasi cosa in modo irrealistico (per me rovina solo il gameplay fatto in questo modo ..esempio una mitraglia dell'elicottero che distrugge case mi sembra esagerato).Per me la distruzione sarà un elemento fondamentale e veramente utile quando sarà in real time (quindi dobbiamo aspettare molto).
Brightblade
18-02-2011, 13:41
in crysis c'erano situazioni tanto belle da vedere quanto inutili ai fini del gameplay, anche se ammetto che aggirarsi per quei paesaggi aveva il suo fascino. qua secondo me c'è molto più gameplay e ogni elemento è stato studiato al fine di poter essere sfruttato a dovere.
Probabile, in ogni caso non e' neanche automatico che una cosa debba necessariamente escludere l'altra. Comunque il mio commento intendeva porre l'attenzione sul fatto che, per come sembra siano strutturati i livelli di Crysis 2, la maggior parte delle risorse hardware possono essere sfruttate esclusivamente per il contesto ristretto in cui si viene a trovare il giocatore e non per paesaggi sterminati in campo aperto (funzionali o meno che siano).
Probabile, in ogni caso non e' neanche automatico che una cosa debba necessariamente escludere l'altra. Comunque il mio commento intendeva porre l'attenzione sul fatto che, per come sembra siano strutturati i livelli di Crysis 2, la maggior parte delle risorse hardware possono essere sfruttate esclusivamente per il contesto ristretto in cui si viene a trovare il giocatore e non per paesaggi sterminati in campo aperto (funzionali o meno che siano).
condivido.. soprattutto dal punto di vista tecnico secondo me è positivo questo atteggiamento riassunto nella frase 'ciò che vedi è ciò che giochi': ai tempi pre crysis cevat diceva invece cose come "mi sembra incredibbbbile che fra meno di un anno giocheremo con una grafica a questo livello" e infatti mai nessuno ci ha giocato, perchè il livello tecnico prefigurato da quei vecchi trailer è stato raggiunto a malapena anni dopo da mappe custom e compagnia moddante, con prestazioni spesso solo discrete su pc che risultano avveneristici rispetto a quelli in circolazione quando il game uscì sul mercato.
Be guarda sinceramente in questo tipo di gioco non mi interessano i mezzi pure wars a livelli alti (esl) ecc si usavano mappe piccole non si superavano quasi mai i 16 giocatori , il problema di sto gioco è che è cambiato il gameplay crysis wars contava moltissimo sulla mira e c'era un sistema di mira completamente diverso .... Vedremo cmq giochi con mezzi e tattica sono quelli come battlefield non come crysis.
La distruzione per ora non è un requisito che volglio almeno lo vorrei ma non come in bc2 che tutto si distrugge in 2 secondi con quasi qualsiasi cosa in modo irrealistico (per me rovina solo il gameplay fatto in questo modo ..esempio una mitraglia dell'elicottero che distrugge case mi sembra esagerato).Per me la distruzione sarà un elemento fondamentale e veramente utile quando sarà in real time (quindi dobbiamo aspettare molto).
ESL fa storia a se, da cod2 a cod4 a bf2 non si gioca ma più di 8vs8, anzi molte volte si gioca 2 Vs2 o 4 vs 4 ma li si parla di pro e di favorire la skill.
il gamplay è altra cosa e questo è pessimo sotto ogni punto di vista, ci sono perck che rimuovono il rinculo, ci sono le killsteak, ci sono l'anciarazzi e lanciagranate, che non potendo esser usati contro mezzi o palazzi finiranno contro le persone :muro:
l'SP è stato adattato per le console, tutto quelo che distingueva crysis è stato rimosso, niente più paesaggi sconfinati, niente più mostri volanti nè astronavi aliene nè camminatori giganti, niente più decine di nemici a schermo e nessun mezzo a parte qualche macchinina che non può andare da nessuna parte.
mircocatta
18-02-2011, 14:06
in Crysis si avevano le modalità e bisognava swicharle per poter accedere ai "poteri"
in questo capitolo hanno rimosso le modalità, la velocità non esiste più, rimangono l'invisibilità e lo scudo, che però non è più la mod di default, in più puoi saltare in alto.
in pratica se non si attiva nessun potere si è un soldato normale, la corsa, che sembra più lenta di quella di cod, consuma energia, lo scudo va attivato e consuma energia nello stesso modo in cui lo fa l'invisibilità.
in pratica una regressione totale su tutti i fronti a parte una scivolata che non sta ne in cielo ne in terra, il salto con esplosione di supermario e la capacità di aggrapparsi ai bordi degli oggetti dopo i salti.
se davvero è così scaffale !!!
MALEDETTE CONSOLE, solo perchè avete dei merdosi pad con 4 pulsanti in croce :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
infatti per 10 ore di gioco, e BASTA, non ha senso comprarlo secondo me. Almeno non al day one...quando si troverà l'offerta a 18/25 euro allora si.
Cavolo ma tutto il lavoro che avevano fatto con crysis wars? buttato nel cesso...:sob:
Quoziente
18-02-2011, 14:16
ho fatto uguale :D
e mi hanno interessato queste
- cut -
Ottimo! Grazie!
se davvero è così scaffale !!!
MALEDETTE CONSOLE, solo perchè avete dei merdosi pad con 4 pulsanti in croce :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Il primo Crysis supportava pienamente il pad Xbox360... evitiamo di sparale così, tanto per fare.
E ripeto, ci saranno almeno il triplo di "poteri".
http://multiplayer.it/articoli/85273-crysis-2-lattesa-e-quasi-finita.html
mircocatta
18-02-2011, 14:43
Il primo Crysis supportava pienamente il pad Xbox360... evitiamo di sparale così, tanto per fare.
ma saranno tutti automatici, è come non averli.
prima sceglievo IO se avere la super velocità, sceglievo IO se avere lo scudo, sceglievo IO se fare super salti o dare super cazzotti. ed ogni scelta escludeva ogni altro potere.. e sapere ora che alcuni saranno attivati di "default" rende davvero la cosa molto triste, è come avere a che fare con un altro gioco
Kaiser73
18-02-2011, 14:45
Crysis 2 secondo me è un gioco da NON comprare al day one. data la moddabilità dell'engine e quanto visto con crysis 1, tempo 2 mesi dall'uscita ci saranno mod con textures più dettagliate, illuminazione ed effetti migliori tali da renderlo migliore, esattamente come il crysis 1 che moddato è ancora più bello del primo (e non di poco).
II ARROWS
18-02-2011, 14:48
il salto con esplosione di supermarioMi sono perso il gioco di Mario in cui si fa un salto del genere...
Crysis 2 secondo me è un gioco da NON comprare al day one. data la moddabilità dell'engine e quanto visto con crysis 1, tempo 2 mesi dall'uscita ci saranno mod con textures più dettagliate, illuminazione ed effetti migliori tali da renderlo migliore, esattamente come il crysis 1 che moddato è ancora più bello del primo (e non di poco).
Ragionando così, nessun gioco che arrivi anche su PC è da comprare al dayone...
Questo è un mod per Far Cry
http://www.youtube.com/watch?v=YRLZULMnFbo
Tra l'altro bello anche come gameplay e difficilotto...
mircocatta
18-02-2011, 14:57
Ragionando così, nessun gioco che arrivi anche su PC è da comprare al dayone...
Questo è un mod per Far Cry
http://www.youtube.com/watch?v=YRLZULMnFbo
Tra l'altro bello anche come gameplay e difficilotto...
farebbe impallidire certi titoli console :asd:
cire92cry
18-02-2011, 15:42
Si lo supportava ma era troppo complicato da usare ( provato personalmente ).
Si ci sono effettivamente molti piu poteri nel senso che li puoi utilizzare insieme ma nel complesso danno varietà minore che crysis wars .....:rolleyes:
Si lo supportava ma era troppo complicato da usare ( provato personalmente ).
Si ci sono effettivamente molti piu poteri nel senso che li puoi utilizzare insieme ma nel complesso danno varietà minore che crysis wars .....:rolleyes:
No.. la varietà è nettamente superiore di Crysis, riguardati il video di gameplay postato ieri... in cui si vedono tutti gli upgrade disponibili.
Poi se vuoi continuare a pensare che moriremo tutti, fa come vuoi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.