View Full Version : [Thread Ufficiale] Aspettando Crysis 2
emanuele666
01-03-2011, 15:56
il menu è davvero figo
:asd:
il multy è molto cod style la grafica mah KillZone 3 mi ha impressionato di più....
Pare un clone di cod...c'è proprio un feeling diverso dal primo...si sono adattati pare alla massa...:stordita:
a meno di una mega campagna il gioco rimane li dov'è sta...il Duke rulez...:O
kilobite
01-03-2011, 15:59
a me è entrato subito
l'importane e che ti entra subito:asd: state attenti a come scrivete,possono nascere malintesi :Prrr:
Darrosquall
01-03-2011, 16:04
:D 4-5 partite fatte con Darrosquall...
Chiedete a lui cosa ho combinato hahhahah:D
Il mio nick in game e' magicrip addatemi
:asd: :asd: sempre primo :D
comunque è molto bello, ma è da sistemare: secondo me devono nerfare il raggio d'azione dello shotgun, rendere più veloci i personaggi che sono tarati per la console version, e mettere max 3 colpi di fila al cecchino. Capisco che col pad devi metterne 8 perchè è difficoltoso mirare con l'analogico, ma col mouse il cecchino in quel modo diventa na discreta rottura di cazzo, soprattutto in mappe come Pier17.
maxmix65
01-03-2011, 16:07
:asd: :asd: sempre primo :D
comunque è molto bello, ma è da sistemare: secondo me devono nerfare il raggio d'azione dello shotgun, rendere più veloci i personaggi che sono tarati per la console version, e mettere max 3 colpi di fila al cecchino. Capisco che col pad devi metterne 8 perchè è difficoltoso mirare con l'analogico, ma col mouse il cecchino in quel modo diventa na discreta rottura di cazzo, soprattutto in mappe come Pier17.
:D Spero che prima del lancio ufficiale facciano delle modifiche o subito dopo una bella patch ....
Comunque mi rimetto in game...
Ma perche' non creare un gruppo hw..???
Al limite in prima pagina postare i vari nick cosi ci si trova insieme
Il mio nick in game e' magicrip
kilobite
01-03-2011, 16:08
dopo un ora di tentativi me passata la voglia di giocarci,che branco di smidollati. Se la demo serve x farsi un idea del gioco e attirare nuovi acquirenti sta demo li fa scappare:ops:
kilobite
01-03-2011, 16:10
:D Spero che prima del lancio ufficiale facciano delle modifiche o subito dopo una bella patch ....
Comunque mi rimetto in game...
Ma perche' non creare un gruppo hw..???
Al limite in prima pagina postare i vari nick cosi ci si trova insieme
Il mio nick in game e' magicrip
ma che connessione utilizzi:confused: mica sarà colpa della telecom se non riesco a loggarmi:(
__miche__
01-03-2011, 16:11
Ancora con sto luogo comune dei 50€ per un "semplice gioco"... :D ma uno sarà libero di far quel che vuole? E' una scelta come tante altre e reputo fastidioso sentirsi giudicati per aver preso - tra l'altro onestamente - qualcosa che piace.
certo, certo! ognuno fa quello che vuole, sono d'accordo! però se si spendesse la metà di quei soldi, credo che anche le lamentele sarebbero ridotte...
per me, l'arrabbiatura verso un gioco che magari non merita è, tra le altre cose, proporzionale alla cifra pagata... :D
Davidepiu
01-03-2011, 16:13
Finito di scaricare , Installato e creato account loggato 0 problemi
Subito fatto una partita settaggi hardcore a 1920*1080 super fluido .
Bellissimo mi piace moltissimo di sicuro lo prendo .
La grafica anche in multy e veramente ottima seppur in dx 9 poi diciamo che tra una kill e l'altra si resta molto concentrati sul (non morire ).
0 lag 0 crash si si bello veramente :p
Mio nick Davidepiu
maxmix65
01-03-2011, 16:14
ma che connessione utilizzi:confused: mica sarà colpa della telecom se non riesco a loggarmi:(
:D Uso infostrada 20 di ping
Se ricevete un invito a giocare unitevi a me..
Darrosquall
01-03-2011, 16:15
devono migliorare pure l'interfaccia, i messaggi in gioco si leggono poco, è proprio tarato su console :asd: che ricevano i giusti feedback, e lo sistemino a dovere, la base per un fps multiplayer "allegro" ci sono tutte.
il divino
01-03-2011, 16:16
Dato che spero ancora che:
1) Il multy sia sgravato per renderlo più fluido.
2) Il livello di dettaglio massimo sia un altro.
3) Abbiano sfruttato le DX11 (sempre che esistano e non siano una bufala come le DX10), anche se c'è gente che in DX9 riesce ancora a stupire...
4) Abbiano capito che avere una grafica spaccamascella significa anche un taglio più cinematografico, un design ispirato, insomma non solo una dimostrazione di forza bruta, ci va anche un pò di arte.
Per valutare la grafica aspetterò il 25.
quasi due giornate lavorative per un gioco...dove andremo a finire:D
quasi due giornate lavorative per un gioco...dove andremo a finire:D
ma la grafica a me sembra davvero figa, l'avete vista su "hardcore"? se mettete gamer è ovvio che fa cagare a spruzzo, cmq devo tenerlo al minimo, xche è davvero pesante, altrimenti mi scatta...
IlGranTrebeobia
01-03-2011, 16:22
mah...
Ho una strana lentezza nella risposta del mouse, seppur giocando a "gamer" e con v-sync off :mbe:
belva7121
01-03-2011, 16:23
Ma la demo è solo multiplayer non c'è niente del singler ? ??
II ARROWS
01-03-2011, 16:23
ma la grafica a me sembra davvero figa, l'avete vista su "hardcore"? se mettete gamer è ovvio che fa cagare a spruzzo, cmq devo tenerlo al minimo, xche è davvero pesante, altrimenti mi scatta...Fa "cagare" anche ad hardcore... Si poteva avere di meglio.
Comunque non fa poi così "cagare"... è solo parecchio sotto Crysis.
maxmix65
01-03-2011, 16:24
devono migliorare pure l'interfaccia, i messaggi in gioco si leggono poco, è proprio tarato su console :asd: che ricevano i giusti feedback, e lo sistemino a dovere, la base per un fps multiplayer "allegro" ci sono tutte.
:D Dai rientra che li tritiamo
la grafica non trasmette nulla
ma neanche il gameplay... che è peggio
l'ho riprovato prima, ma mi pare di aver perso tempo e basta, un po' come quando provai mw2 su xbox.
giovanbattista
01-03-2011, 16:28
qualche dritta x l'assenza audio?
scheda creative SB audigy
data driver 18/03/2010
versione 6.0.1.1377
sniperspa
01-03-2011, 16:29
Alla fine sono riuscito a provarlo....confermo è un cesso, gira al massimo in modo fluido sulla 3850 in firma però..
Che dire, su un e 5200 a 3,85 ghx , 4gb di dr2 ed una hd 4830 a 750/2500 va sui 25 fps a 1920x1080 su hardcore. La cosa brutta è che passando a gamer, guadagno si e no 1 fps... Qualcosa mi dice che crysis 2 è un po' troppo per il mio dual core. Grande grafica cmq!!!
Cmq, sono sicuro che quando uscirà, e sarà disponibile anche il rendering via dx 10 ed 11, il gioco diventerà un vero mattone!
Non male in dx9 cmq.
II ARROWS
01-03-2011, 16:32
comunque è molto bello, ma è da sistemare: secondo me devono nerfare il raggio d'azione dello shotgun,Infatti, a me uno mi ha ucciso sparando 3 colpi ma dal replay non il mirino, che è un cerchio bello grosso, non era su di me neanche una volta... :doh:
Comunque a FPS: da quello che mi dice fraps, la media è di 57 FPS... :D
Se volete una notizia un po' rassicurante, ho un amico che è betatester di crysis 2 e mi ha confermato che ci saranno i mod tools, anche migliori rispetto a crysis 1.
ok appena provato, 1920x1200 hardcore va tutto come dovrebbe andare, impressione generale non troppo elevata, e stesso problema di II arrows, bloom a manetta ,anche se dallo screen non si nota molto, ingame è più pressante
http://i.imgur.com/FeAjgl.jpg (http://imgur.com/FeAjg)
sickofitall
01-03-2011, 16:36
evviva
http://www.mycrysis.com/assets/img/maintenance.png
roccia1234
01-03-2011, 16:39
ma la grafica a me sembra davvero figa, l'avete vista su "hardcore"? se mettete gamer è ovvio che fa cagare a spruzzo, cmq devo tenerlo al minimo, xche è davvero pesante, altrimenti mi scatta...
Non è che graficamente faccia schifo... è che, visto cosa hanno fatto con crysis (2007), ci si sarebbe aspettato mooolto di più da crysis 2 (2011), sia dal lato tecnico che dal lato artistico.
Insomma, io mi aspettavo una ubergrafica spaccamascella, come è successo con crysis 1, invece la mia reazione quando ho avviato la demo è stata "cos'è sta roba? ma siamo sicuri che i dettagli siano al massimo?".
Dal punto di vista grafico e soprattutto artistico, the witcher 2 asfalta crysis 2 come niente. Perfino bulletstorm, come resa generale, mi è parso migliore...
Insomma, hanno failato su uno dei pilastri che ha reso strafamoso il primo crysis :fagiano:
ahahahaahahahaha :sofico: :sofico: :sofico:
http://www.mycrysis.com/assets/img/maintenance.png
Romain1985
01-03-2011, 16:40
Appena provato.....!!!:sofico:
Addatemi
Il mio NICK: romain1985
Ma server ITA niente ???Sono tutti UK - FR - tranne IT :muro:
io nel frattempo gioco un paio di orette a crysis 1 lol
bluefrog
01-03-2011, 16:48
Grafica bella ma chiaramente inferiore al primo in quanto a texture. I volti poi non si possono vedere! 1920x1200 Hardcore ovviamente fluidissimo. Adesso bisogna vedere la versione finale single player ed eventualmente mettere mano ai cfg. Per il resto.....il multi non mi piace, mi annoia non poco. Preferisco di gran lunga il buon vecchio CSS (al quale non mi stancherò mai di giocare)...
mistero1982
01-03-2011, 16:51
Grafica bella ma chiaramente inferiore al primo in quanto a texture. I volti poi non si possono vedere! 1920x1200 Hardcore ovviamente fluidissimo. Adesso bisogna vedere la versione finale single player ed eventualmente mettere mano ai cfg. Per il resto.....il multi non mi piace, mi annoia non poco. Preferisco di gran lunga il buon vecchio CSS...
scusate ma la FISICA??? spero sia solo il multi ad essere così.... confermate vero??? :mbe:
appena provato gioco fluido media 90 100 frame 1440x900 con la gtx580 su hardcore grafica pessima, deluso e dir poco. pro nessuna presenza di lag e gameplay buono. se rimane cosi graficamente ciao crytek
Darrosquall
01-03-2011, 16:52
Se volete una notizia un po' rassicurante, ho un amico che è betatester di crysis 2 e mi ha confermato che ci saranno i mod tools, anche migliori rispetto a crysis 1.
speriamo bene, bisogna "puntellarlo" :D
Ragazzi che delusione! :eek:
Che è successo al vecchio crysis?? E' tutto sfuocato, quasi come se ci fosse un filtro-minchia antialiasing blurry. Mi è venuto il mal di testa dopo 5 minuti.
Escono fuori suoni fastidiosi a caso, il framerate è incostante e sono messo parecchio bene come configurazione per impostare "advanced", c'è un pop-up continuo di oggetti quando si mira e tutto l'ambiente sembra lavato col dixan...
aaaaaaaaaahhhhhh mal di testa. Bello è che i videogiochi dovrebbero rilassare/divertire.
shez
ps: dimenticavo! e la fisica degli oggetti???? AMARO.
Avevo appena ricevuto il codice per attivare http://avatar.identi.ca/1765-96-20090311100848.jpeg
bluefrog
01-03-2011, 16:54
scusate ma la FISICA??? spero sia solo il multi ad essere così.... confermate vero??? :mbe:
Fisica? Io neanche me ne sono accorto. L'ho provato per giusto una sessione su un server UK. Ma mi è bastato per capire che la caduta di mascella (graficamente parlando) che ha riguardato il primo è ormai soltanto un lontano ricordo... parlando di giocabilità e divertimento puro invece già ho detto che preferisco di gran lunga CSS. :)
Comunque ripeto, per un giudizio reale sulla grafica bisogna chiaramente attendere la versione finale, pompare al massimo i cfg e giocarlo in single player.
PConly92
01-03-2011, 16:54
Ho fatto 2-3 partite online...non mi piace molto a dire la verità ma comunque diverte un pochino...
nick: HighVoltage92
ps.riguardo alla grafica: mi aspettavo di meglio! (odio quel blur esagerato) con il sis in firma 1400x900 hardcore viaggia abbastanza bene anche se in alcuni casi calano un po' i fps:read:
Ragazzi che delusione! :eek:
Che è successo al vecchio crysis?? E' tutto sfuocato, quasi come se ci fosse un filtro-minchia antialiasing blurry. Mi è venuto il mal di testa dopo 5 minuti.
Escono fuori suoni fastidiosi a caso, il framerate è incostante e sono messo parecchio bene come configurazione per impostare "advanced", c'è un pop-up continuo di oggetti quando si mira e tutto l'ambiente sembra lavato col dixan...
aaaaaaaaaahhhhhh mal di testa. Bello è che i videogiochi dovrebbero rilassare/divertire.
shez
ps: dimenticavo! e la fisica degli oggetti???? AMARO.
Quoto, ha un filtro sfocatura osceno, mi ricorda quasi le voodoo di 3dfx come textures.
bluefrog
01-03-2011, 17:00
Ringraziamo sentitamente le console.
talexandro
01-03-2011, 17:00
io non ho avuto problemi, c'è da dire che settarlo su hardcore, non ha nulla di HARDcore....mancano 25 giorni all'uscita del gioco, se non pompano come si deve la grafica e la fisica, missà che la limited edition ordinata in negozio gliela lascio la....deluso :doh:
kilobite
01-03-2011, 17:02
grafica di merda e gameplay di merda, con quell'effetto sfuocato stavo diventando cieco dopo 10 min di multi:mad:
Vado un po controcorrente, ma a me non dispiace per nulla.
Ne come gameplay, interessante la gestione della nuova nanosuit, ne a livello grafico.
Fa un po storcere il naso vedere l'orizzonte visivo così poco vasto (con una perdità di qualità sulla lunga distanza piuttosto netta) e molte texture appena sufficienti, ma ho intravisto un sistema di illuminazione ottimo e delle mappe ricche di dettagli (pier 17 in primis)
Personalmente sono moderatamente ottimista sulla campagna sp (sempre per quanto riguarda grafica/gameplay, incrociando le dita per storia e personaggi).
io non ho avuto problemi, c'è da dire che settarlo su hardcore, non ha nulla di HARDcore....mancano 25 giorni all'uscita del gioco, se non pompano come si deve la grafica e la fisica, missà che la limited edition ordinata in negozio gliela lascio la....deluso :doh:Giochi in full HD? quanto fai di media con la 6950?
qualcuno con una gtx 570 l'ha provato? come gira? ora sto a lavoro e prima di stasera non riesco a provarlo :fagiano:
IlGranTrebeobia
01-03-2011, 17:03
Bon, provato...
Divertente salire di livello, divertente usare la tuta... Sul lato tecnico lasciamo perdere, praticamente si distrugge qualche vetrata e qualche tapparella... Rendeva molto meglio l'ambientazione nella foresta. :p
Da comprare in superofferta... Per ora ne ho avuto abbastanza, torno "dall'altra parte"... :D
bluefrog
01-03-2011, 17:05
"Hardcore" è solo una parolina che sa molto di console e nient'altro... "Very High" era il termine usato prima che si vendessero alle scatoline di Sony e Microsoft. Bravi Crytek, arricchitevi pure, dal mio canto se non noterò una netta differenza nella grafica da questa demo multi non comprerò il vostro bel giochino... altrimenti che c***o ho a fare nel case una 6970??!!?!? ;)
sickofitall
01-03-2011, 17:06
Noto con dispiacere che gli avversari ti killano sparando a casaccio, un pò come su cod
Ovviamente se tu gli svuoti un caricatore lui resta vivo :muro:
talexandro
01-03-2011, 17:08
"Hardcore" è solo una parolina che sa molto di console e nient'altro... "Very High" era il termine usato prima che si vendessero alle scatoline di Sony e Microsoft. Bravi Crytek, arricchitevi pure, dal mio canto se non noterò una netta differenza nella grafica da questa demo multi non comprerò il vostro bel giochino... altrimenti che c***o ho a fare nel case una 6970??!!?!? ;)
pure io me lo domando a questo punto :S :confused:
grafica di merda e gameplay di merda, con quell'effetto sfuocato stavo diventando cieco dopo 10 min di multi:mad:
Non esageriamo.. però effettivamente comprendo la rabbia sopratutto per chi lo ha già acquistato a scatola chiusa.
Il gameplay sarebbe fico tutto sommato...però è davvero, come dire, ubriacante la grafica, nonchè deludente...e va a rovinare il resto!
shez
Unrealizer
01-03-2011, 17:10
io sto ancora cercando di registrarmi... speriamo bene
bluefrog
01-03-2011, 17:10
qualcuno con una gtx 570 l'ha provato? come gira? ora sto a lavoro e prima di stasera non riesco a provarlo :fagiano:
Come vuoi che gira con una 570 che tra l'altro è ottimizzato nvidia? Gira alla perfezione a 1920x1200 Hardcore sulla mia che è equivalente alla tua GTX 570. Ma il fatto è che....gira bene in relazione alla grafica che non è esattamente d'impatto come nel primo Crysis...
Quoziente
01-03-2011, 17:11
altrimenti che c***o ho a fare nel case una 6970??!!?!? ;)
Devo disdire l'ordine??? Meglio se mi tengo la mia 4870???
kilobite
la cosa che non capisco e perche non rilasciano una demo in dx11,mica ci stanno riservando un bel pacco sorpresa:mad:
Darrosquall
Vado un po controcorrente
non è che vai controcorrente, è che la gente sta giocando a cui piace, gli altri giocano sui forum :asd:
ma crysis 1 è ancora popolato?(warhead dico)
Visto che odio il multy in generale... eviterò come la peste anche questo, tanto più che c'è il rischio d'ingannarsi sulla qualità finale del single che imho sarà una cosa a se stante.
maxmix65
01-03-2011, 17:14
Appena provato.....!!!:sofico:
Addatemi
Il mio NICK: romain1985
Ma server ITA niente ???Sono tutti UK - FR - tranne IT :muro:
Ho fatto 2-3 partite online...non mi piace molto a dire la verità ma comunque diverte un pochino...
nick: HighVoltage92
ps.riguardo alla grafica: mi aspettavo di meglio! (odio quel blur esagerato) con il sis in firma 1400x900 hardcore viaggia abbastanza bene anche se in alcuni casi calano un po' i fps:read:
:D Aggiunti entrambi
Ora apro una stanza seguitemi cosi giochiamo insieme nella stessa squadre.
scusa, avevi intenzione di comprare una scheda video superiore a quella che già hai (che attualmente risulta ottima con tutto) solo per un gioco?
fortunati i produttori di schede video :D
Ma non c'è la possibilità di eliminare quell'abbagliamento schifoso? :help:
Come vuoi che gira con una 570 che tra l'altro è ottimizzato nvidia? Gira alla perfezione a 1920x1200 Hardcore sulla mia che è equivalente alla tua GTX 570. Ma il fatto è che....gira bene in realazione alla grafica che non è esattamente d'impatto come nel primo Crysis...
Che poi nvidia ha dato a crytec mille mila euro e nella demo di oggi manco va lo SLI....assurdo
sickofitall
01-03-2011, 17:15
che disfattismo per una demo multiplayer dx9 ed una leaked dx9 :muro:
ma non puoi fare una demo e una beta con l'ambientazione sfuocata ed un FOV ridicolo, sembra di giocare con il binocolo incluso :rolleyes:
Ormai gli engine grafici sono tutti uguali,accecamento a parte,non c'è paragone con il "vero" Crysis.
A sti punti anzi un gioco con l'unreal engine sfruttato a dovere.
Certo è fluido anche con hardware di media potenza,ma è diventato un gioco come un altro,almeno tecnologicamente parlando.
Ricordo che appena uscita la demo multi player di Crysis passavo mezz'ore senza giocare,solo per vedermi tutto quel ben di dio.
The Pein
01-03-2011, 17:15
Doveva avere il Ray-Tracing in Tempo Reale, Qualità da Film, Dettagli Ultradefiniti alla "Avatar": RISULTATO insomma è na merda sia di grafica, di fisica e di gameplay!
RINGRAZIAMO LE CONSOLE!
mi sarei divertito di + con con qualche modalità tipo "power struggle" dell'1, amo i veicoli :D
bluefrog
01-03-2011, 17:16
No ma scherzi, non esiste mica soltanto Crysis 2... come al solito dipende alla risoluzione che giochi tu e se vuoi a tutti i costi l'impostazione Hardcore... (:rolleyes: )
kilobite
01-03-2011, 17:17
Ma non c'è la possibilità di eliminare quell'abbagliamento schifoso? :help:
prova con un paio di occhiali da sole
Quoziente
01-03-2011, 17:17
scusa, avevi intenzione di comprare una scheda video superiore a quella che già hai (che attualmente risulta ottima con tutto) solo per un gioco?
fortunati i produttori di schede video :D
Ovviamente era una battuta... A 1680x1050 comunque la mia attuale scheduzza non è che vada proprio benissimo con tutto...(anche a causa della pessima ottimizzazione di diversi giochi) ;)
talexandro
01-03-2011, 17:21
Vado un po controcorrente, ma a me non dispiace per nulla.
Ne come gameplay, interessante la gestione della nuova nanosuit, ne a livello grafico.
Fa un po storcere il naso vedere l'orizzonte visivo così poco vasto (con una perdità di qualità sulla lunga distanza piuttosto netta) e molte texture appena sufficienti, ma ho intravisto un sistema di illuminazione ottimo e delle mappe ricche di dettagli (pier 17 in primis)
Personalmente sono moderatamente ottimista sulla campagna sp (sempre per quanto riguarda grafica/gameplay, incrociando le dita per storia e personaggi).
Giochi in full HD? quanto fai di media con la 6950?
si, full hd e hardcore, non scende quasi mai sotto i 40fps...diciamo una media di 50-55...ma poco conta, la grafica non è eccezzionale...
roccia1234
appena provato gioco fluido media 90 100 frame 1440x900 con la gtx580 su hardcore grafica pessima, deluso e dir poco. pro nessuna presenza di lag e gameplay buono. se rimane cosi graficamente ciao crytek
gtx 580 a 1440x900?? :mbe:
cambia monitor!! :D
__miche__
Noto con dispiacere che gli avversari ti killano sparando a casaccio, un pò come su cod
vero? succede anche a me, come è possibile?
p.s. io online sono SniperY
bluefrog
01-03-2011, 17:22
Visto che odio il multy in generale... eviterò come la peste anche questo, tanto più che c'è il rischio d'ingannarsi sulla qualità finale del single che imho sarà una cosa a se stante.
Puoi evitarlo tranquillamente, non offre nulla di particolarmente eccitante nel gameplay tantomeno nella grafica... non che sia brutta, è che non ha proprio niente di esaltante... c'è solo l'impressione che il tutto sia stato castrato a causa delle console, tutto qua. Colori sgargianti ma anche fin troppo, questo a sfavore del realismo complessivo. Puoi provarla giusto per toglierti la curiosità, ma a questo punto tanto vale che attendi il 25 per vedere come sarà questo benedetto single player di cui Yerli ne decanta tanto le lodi...
kilobite
01-03-2011, 17:22
Ovviamente era una battuta... A 1680x1050 comunque la mia attuale scheduzza non è che vada proprio benissimo con tutto...(anche a causa della pessima ottimizzazione di diversi giochi) ;)
visto che la mia 5770 e quasi uguale alla 4870 quanti fps fai,io sto sui 40-50 fps su hardcore
Tommella
01-03-2011, 17:23
c'è un modo per scaricare la demo con i Torrent??? è la seconda volta che dopo un'oretta si sblocca e devo ricominciare XP. ero arrivato a 0.4/1.6 , stava andando bene :D
Inserisco nome utente e password ma rimane nella schermata principale che cacchio
Quoziente
01-03-2011, 17:23
No ma scherzi, non esiste mica soltanto Crysis 2... come al solito dipende alla risoluzione che giochi tu e se vuoi a tutti i costi l'impostazione Hardcore... (:rolleyes: )
Come dicevo poco sopra gioco a 1680x1050... Il problema principale della mia attuale scheda è che ho la versione da 512 Mb, fosse stata anche solo quella da 1 Gb per me sarebbe cambiata la situazione...
IlGranTrebeobia
01-03-2011, 17:24
quoto... :fagiano:
ma non puoi fare una demo e una beta con l'ambientazione sfuocata ed un FOV ridicolo, sembra di giocare con il binocolo incluso :rolleyes:
riquoto :doh: Mi è venuto il mal di mare...
edit nel futuro:
Mi ritengo soddisfatto da questa demo, so che risparmierò 50 euro :D
:mano:
maxmix65
01-03-2011, 17:24
vero? succede anche a me, come è possibile?
p.s. io online sono SniperY
:D Aggiunto io sono magicrip
Siriello
01-03-2011, 17:25
un gioco veramente ridicolo
Quoziente
01-03-2011, 17:25
visto che la mia 5770 e quasi uguale alla 4870 quanti fps fai,io sto sui 40-50 fps su hardcore
Non ho ancora provato la demo multiplayer... Penso che aspetterò il gioco finito e scatolato...
kilobite
01-03-2011, 17:29
Non ho ancora provato la demo multiplayer... Penso che aspetterò il gioco finito e scatolato...
ti consiglio di provare la demo e valutare se acquistarlo
Quoziente
01-03-2011, 17:31
ti consiglio di provare la demo e valutare se acquistarlo
Siamo messi così male con questa demo??? Argh!
Ma una demo single non esce?
prova con un paio di occhiali da sole
cacchio,io gia porto quelli da vista!!!:cry: :cry:
esatto, per non parlare della grafica cartunesca che si ritrova....:mad:
L'indice pegi del gioco andrebbe rivisto...consigliato dagli 8 ai 12 anni..possibilmente muniti di joypad e console! :asd:
Unrealizer
01-03-2011, 17:38
bene, adesso secondo crysis il mio nick, "skunreal", non è valido perché deve avere almeno tre caratteri alfanumerici e non può contenere simboli
meglio di no :asd:
bene, adesso secondo crysis il mio nick, "skunreal", non è valido perché deve avere almeno tre caratteri alfanumerici e non può contenere simboli
prova a togliere le virgolette! :asd:
<Masquerade>
01-03-2011, 17:40
a te interessa il single player o il multi di Crysis 2?
se è la prima allora scarta pure questa demo, che non è neanche divertente da analizzare tecnicamente, visto che non permette la grafica al max.
talexandro
01-03-2011, 17:40
ormai lo si può ufficializzare, sicuramente sarà sotto al livello grafico del primo capitolo :O
http://img84.imageshack.us/img84/4945/90180416.gif (http://img84.imageshack.us/i/90180416.gif/)
Darrosquall
01-03-2011, 17:41
da quanto tempo non compri un videogioco?
Siriello
01-03-2011, 17:43
esatto, per non parlare della grafica cartunesca che si ritrova....:mad:
L'indice pegi del gioco andrebbe rivisto...consigliato dagli 8 ai 12 anni..possibilmente muniti di joypad e console! :asd:
pare di giocare a kings bounty
http://www.geardiary.com/wp-content/uploads/2010/01/Kings_Bounty-The_Legend.jpg
Siriello
01-03-2011, 17:43
da quanto tempo non compri un videogioco?
mmm da natale se non ricordo male.... perchè?
Unrealizer
01-03-2011, 17:44
prova a togliere le virgolette! :asd:
ma va :D cmq il nick chiesto dal gioco corrisponde a quello dell'account mycrysis, no?
Jeetkundo
01-03-2011, 17:48
Il multiplayer è carino ma non attira per ora. Spero che la release finale abbia i settaggi avanzati per la grafica e, soprattutto, un dettaglio visivo più elevato nel multiplayer (visto così non è niente di speciale).
Sicuramente il gioco non vale 50€. Potrei acquistarlo quando scende sui 20€ dall'UK (ma si trova a 33€ nuovo a chi interessa).
k0rn2012
01-03-2011, 17:49
Ciao ragazzi...è vero che la demo è solo dx9???:stordita:
Darrosquall
mmm da natale se non ricordo male.... perchè?
perchè non ho mai speso 50 euro per un gioco uscito su pc. Lo stesso crysis 2 si può trovare pure a 28 euro...
talexandro
Il multiplayer è carino ma non attira per ora. Spero che la release finale abbia i settaggi avanzati per la grafica e, soprattutto, un dettaglio visivo più elevato nel multiplayer (visto così non è niente di speciale).
Sicuramente il gioco non vale 50€. Potrei acquistarlo quando scende sui 20€ dall'UK (ma si trova a 33€ nuovo a chi interessa).
io pagherò 29,90€ all'uscita, che dici, lo compro ? :confused:
sì trova anche a 25
ma neanche quelli ci spenderei.
ma secondo voi il gioco finale sara diverso, da questa demo inguardabile per un titolo del calibro di crysis???
Siriello
01-03-2011, 17:52
perchè non ho mai speso 50 euro per un gioco uscito su pc. Lo stesso crysis 2 si può trovare pure a 28 euro...
Questo lo so, neanche io ho mai speso 50 euro per un gioco.
Ho preso in considerazione il prezzo ufficiale come modo di dire ;)
Il gioco è palesemente una consolata (peraltro fatto pure male) peccato perchè era uno dei pochi titoli su cui contavo. Persino black ops lo trovo migliore.
talexandro
01-03-2011, 17:53
ma secondo voi il gioco finale sara diverso, da questa demo inguardabile per un titolo del calibro di crysis???
io penso che hanno buttato li una demo tanto per farci stare contenti. Il gioco completo potrebbe essere tutt'altra cosa oppure essere poco li distanti da quello che abbiamo visto oggi con la demo :(
melpycar
01-03-2011, 17:54
è da tanto che lo aspetto e per colpa di questa schifosa connessione chissà quanto ci vorrà per completare il download della demo :muro:
arkantos91
01-03-2011, 17:58
Secondo me non è lecito aspettarsi grandi cambiamenti anche con la versione finale del gioco. E' inutile prendersi bellamente in giro, sappiamo tutti che alla fine le demo portano l'avvertenza " prodotto non ancora ultimato " tanto per...
Tra meno di un mese sarà in tutti negozi, vai a vedere se non è già iniziata la fase di duplicazione di massa...
E poi il fatto di non aver inserito le dx 11 nella demo mi sembra proprio una furbata; vai a vedere che sarà ingiocabile anche con gpu belle costose...
A mio avviso comunque gli hitbox fanno schifo, la grafica lascia molto a desiderare, sembra tutto troppo sgargiante ( ci vogliono gli occhiali da sole ) , e fa venire il mal di testa con il massiccio blur...
Per non parlare della mira assistita ( anche se sarà credo ovviabile con la ricerca di server custom ) ...
Diamoci pace, sono le consoles a reggere la fetta più consistente del mercato... e anche crytek vuole infinocchiare i consolari ... e tutti quelli che acquisteranno ciecamente su pc imho :rolleyes:
II ARROWS
01-03-2011, 17:59
nick: HighVoltage92O MIO DIO MA TU SEI QUEL GRAN FIGLIO DI PUT... CHE MI HA...
Lancio la demo solo per aggiungerti...
k0rn2012
01-03-2011, 17:59
Secondo me non dovete basarvi su questa demo multiplayer per valutare il gioco finale...la vera essenza di crysis 2 sarà il singleplayer (almeno spero) :p
Per me la cazzata che hanno fatto è far uscire il demo in dx9...bisognava vedere come girava almeno in dx10 :)
gd350turbo
01-03-2011, 18:02
è da tanto che lo aspetto e per colpa di questa schifosa connessione chissà quanto ci vorrà per completare il download della demo :muro:
http://img215.imageshack.us/img215/7803/crysysdemo.jpg
No...
Non tanto...
Ma più che altro chissà se ne varrà la pena !
k0rn2012
01-03-2011, 18:03
http://img215.imageshack.us/img215/7803/crysysdemo.jpg
No...
Non tanto...
Ma più che altro chissà se ne varrà la pena !
ti consiglio di scaricare la demo da qui http://static.cdn.ea.com/crytek/u/f/crysis2/Crysis_2_Multiplayer_Demo.exe
a me va a 250 kb/s :fagiano:
appleroof
01-03-2011, 18:06
in download :stordita:
Secondo me non dovete basarvi su questa demo multiplayer per valutare il gioco finale...la vera essenza di crysis 2 sarà il singleplayer (almeno spero) :p
Per me la cazzata che hanno fatto è far uscire il demo in dx9...bisognava vedere come girava almeno in dx10 :)
Anche perchè così com'è direi che graficamente appare indecente. Poi vabè vedremo col single player...:)
k0rn2012
01-03-2011, 18:09
Anche perchè così com'è direi che graficamente appare indecente. Poi vabè vedremo col single player...:)
io ancora nn l'ho visto...sono ancora in download ma dai video su youtube mi sembra tutto troppo "bloomoso" <--(si l'ho inventato io) e troppi colori sgargianti :p
kilobite
01-03-2011, 18:12
cacchio,io gia porto quelli da vista!!!:cry: :cry:
allora prova a giocarlo con questa maschera da saldatore:asd:
http://www.fertecnica.it/shop/img/p/1004-1147-large.jpg
Ho provato a creare un account direttamente dalla demo e carica all'infinito, se provo ad entrare su mycrysis mi dice:
An HTTP error occurred while getting:
http://www.mycrysis.com/news/community
Details: "connect timed out to /80.237.209.12:80".
Che faccio? :stordita:
II ARROWS
01-03-2011, 18:15
è da tanto che lo aspetto e per colpa di questa schifosa connessione chissà quanto ci vorrà per completare il download della demo :muro:Se hai una connessione schifosa forse è meglio che non la scarichi per non rovinare l'esperienza degli altri...
__miche__
01-03-2011, 18:15
sì trova anche a 25
ma neanche quelli ci spenderei.
dove?
k0rn2012
01-03-2011, 18:16
Se hai una connessione schifosa forse è meglio che non la scarichi per non rovinare l'esperienza degli altri...
Per chi scarica lento ripeto scaricatela da qui http://static.cdn.ea.com/crytek/u/f/crysis2/Crysis_2_Multiplayer_Demo.exe
Unrealizer
01-03-2011, 18:17
Ho provato a creare un account direttamente dalla demo e carica all'infinito, se provo ad entrare su mycrysis mi dice:
An HTTP error occurred while getting:
http://www.mycrysis.com/news/community
Details: "connect timed out to /80.237.209.12:80".
Che faccio? :stordita:
aspetta 3-4 ore :muro:
aspetta 3-4 ore :muro:
Mha, è strano perchè ora riesco ad entrare sull'homepage, quando vado su "Create Account" restituisce di nuovo quell'errore..Ho capito, mi armo di pazienza :D
appleroof
01-03-2011, 18:19
Per chi scarica lento ripeto scaricatela da qui http://static.cdn.ea.com/crytek/u/f/crysis2/Crysis_2_Multiplayer_Demo.exe
grazie, và il doppio dell' ftp di hwupgrade :)
k0rn2012
01-03-2011, 18:20
allora prova a giocarlo con questa maschera da saldatore:asd:
http://www.fertecnica.it/shop/img/p/1004-1147-large.jpg
può aiutare anche mettere questi sotto la maschera
http://2.bp.blogspot.com/_ynFMDrSDE7k/TPYMHYFQVZI/AAAAAAAABSs/q0UUq_SZ4xY/s200/05196.jpg
:p
grazie, và il doppio dell' ftp di hwupgrade :)
Prego :)
II ARROWS
01-03-2011, 18:22
La lista amici non viene salvata... rimane fino a quando rimango connesso.
Raga in che stanza state?
Ps tengo a chairire che prima mi riferivo all'account su mycrysis.
ma le opzioni grafiche come si cambiano?
io ho solo game, advanced e hardcore
quale è quella migliore?
maxmix65
01-03-2011, 18:26
:D hahhaha mi sono beccato del cittone dal mio compagno Roby del forum hahhah
Se volete ho anche teamspeak2 a disposizione...
Fatemi sapere cosi in pvt vi passo ip del ts..
Vado ci sentiamo piu' tardi..
k0rn2012
01-03-2011, 18:28
Va bene anche se uso il mio account EA o devo crearne uno apposta dal gioco???
Fra 25 minuti proverò anche io questa cacat....ehm questo fantastico titolo ;)
Compulsion
01-03-2011, 18:33
assurdo maxmix sembra che ci gioca da anni! io ci gioco da 3 ore e sono medio/nabbo lui già un trattore, bah! :doh:
comunque sto gioco fa male alla vista, speriamo che è solo perchè ho dormito poco.
Io faccio sui 55 fps di media tutto al massimo con 1920x1200, è molto giocabile da questo punto i vista, certo con le dx11 cambierà
cire92cry
01-03-2011, 18:39
Giocata prime impressioni non siamo su cod ho un K/D totale di 4.80 XD Se sai giocare a wars qui fai strage :D
Per la grafica ci sono 2 opzioni:
O in DX11 con i dettagli massimi è troppo pesante e non vogliono dirlo .
O sarà uguale circa e quindi un fail sotto questo aspetto.
Cmq se volete aggiungermi sono cire92cry XD
bodomTerror
01-03-2011, 18:40
Io faccio sui 55 fps di media tutto al massimo con 1920x1200
lol cè solo un opzione :asd:
PConly92
01-03-2011, 18:42
O MIO DIO MA TU SEI QUEL GRAN FIGLIO DI PUT... CHE MI HA...
Lancio la demo solo per aggiungerti...
ops!!!! cosa ho fatto di male';)
dove?
in ita a quel prezzo, non credo proprio che riesci a trovarlo....
gd350turbo
01-03-2011, 18:44
ti consiglio di scaricare la demo da qui http://static.cdn.ea.com/crytek/u/f/crysis2/Crysis_2_Multiplayer_Demo.exe
a me va a 250 kb/s :fagiano:
Si, ma 1,5 MB/sec è 6 volte più veloce di 250 Kb/sec
Comunque non ci si riesce a registrare, quindi servito a nulla scaricarlo in fretta !
IlGranTrebeobia
01-03-2011, 18:44
comunque sto gioco fa male alla vista, speriamo che è solo perchè ho dormito poco.
Pensavo anch'io che il mio mal di mare fosse dato dalla stanchezza... Però le testimonianze aumentano :asd:
talexandro
01-03-2011, 18:47
Ho fatto un paio di screenshot mentre giocavo, la qualità in game a 1080p è quella in foto, ho messo quelle più "interessanti" ;) da notare la distanza dei dettagli particolarmente oscurata dalla nebbia (o smog).....
http://img824.imageshack.us/img824/6800/crysis2demo201103011801.th.png (http://img824.imageshack.us/i/crysis2demo201103011801.png/)
http://img714.imageshack.us/img714/6369/crysis2demo201103011808.th.png (http://img714.imageshack.us/i/crysis2demo201103011808.png/)
http://img88.imageshack.us/img88/3087/crysis2demo201103011805.th.png (http://img88.imageshack.us/i/crysis2demo201103011805.png/)
un saluto :)
Raga che figata di gioco : D. A me gira che una bellezza con un dual core 2.40 ghz e una gt 9600! Ma sono morto un casino :( .
cire92cry
01-03-2011, 18:51
L'account da inserire è quello di gamespay non di mycrysis .-.
Charonte
01-03-2011, 18:53
che brutta grafiuca
texture tutte slavate.
0 realismo.
ma che è sta roba?
cire92cry
01-03-2011, 18:54
che brutta grafiuca
texture tutte slavate.
0 realismo.
ma che è sta roba?
Sulla grafica hai ragione per il realismo che intendi?
__miche__
01-03-2011, 18:55
L'account da inserire è quello di gamespay non di mycrysis .-.
io sono entrato con il mio account EA
maxmix65
01-03-2011, 18:57
assurdo maxmix sembra che ci gioca da anni! io ci gioco da 3 ore e sono medio/nabbo lui già un trattore, bah! :doh:
Io faccio sui 55 fps di media tutto al massimo con 1920x1200, è molto giocabile da questo punto i vista, certo con le dx11 cambierà
:D Vabbe dai qualcosina la so' fare ...
Ti aspetto su ts2 se vuoi
Va bene anche se uso il mio account EA o devo crearne uno apposta dal gioco???
Fra 25 minuti proverò anche io questa cacat....ehm questo fantastico titolo ;)
Passato ip di ts2
cire92cry
01-03-2011, 18:57
io sono entrato con il mio account EA
o.o nn è che conicide a quello di gamespay ? XD perchè quello è solo gamespay come in Crysis e in Wars
michael1one
01-03-2011, 18:59
che bella che e sta demo di crysis 2 :sofico:
Cmq se volete aggiungermi sono cire92cry XD
ti aggiungo ;)
Compulsion
01-03-2011, 19:01
lol cè solo un opzione :asd:
io ne vedo 3 di opzioni, ma advanced non funge. Gamer e hardcore però mi pare abbiamo differenze o no?
Comunque quello che non mi piace affatto è:(in ordine casuale)
- diventi ceco
- non ci sono più tutte le funzioni della tuta della prima edizione(da grande giocatore del primo crysis posso dire che qui la tuta è inutile eccetto l'invisibilità che tra l'altro odio)
- troppe stronzatine alla Cod
- hitbox migliorabilissime(speriamo in una patch)
- i comandi non sono facili, per dare un pugno devi premere v, maddai:doh:
- e soprattuto regà, non si respira l'aria di Crysis, porcaccia **%$**!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- io l'ho gia comprato:muro: :muro: :muro: :muro:
Ezechiele25,17
01-03-2011, 19:03
Secondo voi col sistema in signa come girerebbe il gioco? :D
in ita a quel prezzo, non credo proprio che riesci a trovarlo....
dici?
ti do un indizio e non dico altro: è in una "sezione" ;)
bodomTerror
01-03-2011, 19:12
comunque a me diverte :fagiano: sicuramente più di mw2 che è molto più frenetico, se avessero messo i veicoli stile bc2 sarebbe stato anche meglio :oink:
dici?
ah vuoi dire che è gia in pre-order a quel prezzo da noi? :eek: beh pm allora :asd:
IlGranTrebeobia
01-03-2011, 19:14
io ne vedo 3 di opzioni, ma advanced non funge. Gamer e hardcore però mi pare abbiamo differenze o no?
1- diventi ceco
2- non ci sono più tutte le funzioni della tuta della prima edizione(da grande giocatore del primo crysis posso dire che qui la tuta è inutile eccetto l'invisibilità che tra l'altro odio)
3- troppe stronzatine alla Cod
4- hitbox migliorabilissime(speriamo in una patch)
5- i comandi non sono facili, per dare un pugno devi premere v, maddai:doh:
6- e soprattuto regà, non si respira l'aria di Crysis, porcaccia **%$**!!!!!!!!!!!!!!!!!!
7- io l'ho gia comprato:muro: :muro: :muro: :muro:
1) anche io :doh:
2) magari sono da sbloccare :confused:
3) quoto
4) quoto
5) lol, basta settare i comandi... Prima cosa che ho fatto
6) vero... E' in gran parte colpa dell'ambientazione cittadina secondo me...
7) ahahahah :asd:
__miche__
01-03-2011, 19:15
ah vuoi dire che è gia in pre-order a quel prezzo da noi? :eek: beh pm allora :asd:
inoltra il pm :D
1) anche io :doh:
2) magari sono da sbloccare :confused:
3) quoto
4) quoto
5) lol, basta settare i comandi... Prima cosa che ho fatto
6) vero... E' in gran parte colpa dell'ambientazione cittadina secondo me...
7) ahahahah :asd:
per attivare una killstreak devo premere P :eek: :asd:
inoltra il pm :D
non ho capito l'indizio :confused:
II ARROWS
01-03-2011, 19:22
- diventi ceco
- non ci sono più tutte le funzioni della tuta della prima edizione(da grande giocatore del primo crysis posso dire che qui la tuta è inutile eccetto l'invisibilità che tra l'altro odio)1) No, io sono sempre italiano...
2) La modalità armatura è più importante, considera che poi giocando la potenzi
La forza c'è ancora, non la devi selezionare ogni volta ma devi tirare i pugni. La velocità è la normale corsa.
IlGranTrebeobia
01-03-2011, 19:27
per attivare una killstreak devo premere P :eek: :asd:
bodomTerror
01-03-2011, 19:27
per ora la cosa più fastidiosa è il motion blur, ci vorrebbe l'opzione per rimuoverlo
poi ce il tasto v che non è sempre facile da cliccare durante gli scontri
gd350turbo
01-03-2011, 19:28
Come si fa a vedere quanti fps fa?
Raga che figata di gioco : D. A me gira che una bellezza con un dual core 2.40 ghz e una gt 9600! Ma sono morto un casino :( .
sarai un nabbo?:asd:
a me va abbastanza bene a 1680x1050 in gamer...
le textures fanno abbastanza schifo sembra troppo pastoso come paesaggio non so..:rolleyes:
maxmix65
01-03-2011, 19:29
che bella che e sta demo di crysis 2 :sofico:
ti aggiungo ;)
:D Ti aggiungo anche io ..
Il nio nick e' magicrip addatemi
Se volete entrare anche voi in teamspeak2 mandatemi pvt che vi do ip
cire92cry
01-03-2011, 19:33
- diventi ceco
- non ci sono più tutte le funzioni della tuta della prima edizione(da grande giocatore del primo crysis posso dire che qui la tuta è inutile eccetto l'invisibilità che tra l'altro odio)
- troppe stronzatine alla Cod
- hitbox migliorabilissime(speriamo in una patch)
- i comandi non sono facili, per dare un pugno devi premere v, maddai:doh:
- e soprattuto regà, non si respira l'aria di Crysis, porcaccia **%$**!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- io l'ho gia comprato:muro: :muro: :muro: :muro:
:D Cmq la corazza è utilissima io sto facendo stragi adottando il piu possibile il gameplay di crysis wars gli invisibili sono semplicissimi da vedere/uccidere.
ma ci saranno i veicoli nella retail?
ghiltanas
01-03-2011, 19:36
per ora la cosa più fastidiosa è il motion blur, ci vorrebbe l'opzione per rimuoverlo
poi ce il tasto v che non è sempre facile da cliccare durante gli scontri
se nn hanno sputtanato anceh i settings si risolve cosi
\
con_restricted = 0
r_motionblur = 0 (ha tre livelli disattivato, medio, alto)
cmq mentre scrivi il comando (nel caso nn fosse esatto) premete tab che vi completa la stringa.
Per gli shader invece dovete usate il prefisso q_, quindi ad esempio:
q_shaderwater = x
q_shaderhdr = x
q_shaderglobal = x
ecc...qui le impo dovrebbero andare da 0 (low) a 3 (very high, sempre che esista sempre)
Sto scaricando giusto per provare i settings
total9999
01-03-2011, 19:36
ma perché il mio scatta dopo che ci ho giocato un po?
DavidM74
01-03-2011, 19:38
come vi gira su dual?
il divino
01-03-2011, 19:39
io sono in sala d'attesa da 20 minuti e non parte, ho cambiato più volte sever,ma sempre la stessa cosa....come caxx si inizia???
roorplanet
01-03-2011, 19:45
Ciao a tutti, finalmente sono riuscito a far partire crysis ma ho notato che nn va il crossfire quindi ho provato a forzarlo con radeon pro e funziona ma vedo luminosissimo e da un gran fastidio, qualcuno ha risolto o puo darmi dei consigli???cmq e leggero, con il cross faccio dai 90 ai 130 frame all esterno in hardcore........
Comunque è vero, un pò di mal di testa lo fa venire...:( Ci sono talmente tanti comandi che non sai dove mettere le mani la prima volta. Quando ho visto la schermata dei controllers mi so scandato. :eek:
gira bene con queste mappe non trovo problemi a me oscilla fra 40 e 80 fps in full hd pur essendo una demo quindi niente driver ottimizzati.
il mio
[email protected] ha i due core perennemente in full :p
Romain1985
01-03-2011, 19:53
Ragazzi facciamo una lista dei nickname di Crysis 2 Demo , non si capisce niente così e ci addamo tutti.
NICKNAME CRYSIS 2 Demo
-romain1985
-magicrip
-
ern89........fantasia eh?:D :D
Kingdemon
01-03-2011, 19:57
A qualcuno ha dato problemi con l'antivirus?
Avira mi blocca tre file una volta estratto l'archivio..
Ragazzi facciamo una lista dei nickname di Crysis 2 Demo , non si capisce niente così e ci addamo tutti.
NICKNAME CRYSIS 2 Demo
-romain1985
-magicrip
-andrix89
-
....................
idem, ho disattivato avira, installato e riattivato nuovamente avira, parte tutto...
ghiltanas
01-03-2011, 20:01
ma perché il mio scatta dopo che ci ho giocato un po?
allora, se è come il primo ha una gestione incorretta della memoria video, che viene saturata alla lunga e quindi decadono le prestazioni, specie in presenza di poco vram
Ciao a tutti, finalmente sono riuscito a far partire crysis ma ho notato che nn va il crossfire quindi ho provato a forzarlo con radeon pro e funziona ma vedo luminosissimo e da un gran fastidio, qualcuno ha risolto o puo darmi dei consigli???cmq e leggero, con il cross faccio dai 90 ai 130 frame all esterno in hardcore........
per il multigpu puoi provare a forzarlo cosi:
r_multigpu = 1
mentre per il disc illuminazione potete provare con:
r_HDRBrightOffset = X
r_HDRLevel = x
prima guardate a che valore sono impostati di default, poi regolatevi di conseguenza.
gira bene con queste mappe non trovo problemi a me oscilla fra 40 e 80 fps in full hd pur essendo una demo quindi niente driver ottimizzati.
il mio
[email protected] ha i due core perennemente in full :p
è ottimizzato per i 3 core a quanto pare (qualcuno ha detto xbox360? :stordita: )
sniperspa
01-03-2011, 20:02
Ho provato con fraps, in livello gamer faccio circa 25fps con advanced circa 30, cmq c'è poca differenza di dettaglio e di fps
bodomTerror
01-03-2011, 20:02
ghiltanas non cè la console :fagiano:
Antonioplay85
01-03-2011, 20:05
ecco i driver per attivare il profilo Sli!!!! :D
http://www.nvidia.it/object/nvidia-multigpu-SLI-profile-update-v7-driver-it.html
ghiltanas
01-03-2011, 20:06
ghiltanas non cè la console :fagiano:
neanche premendo lo slash?
mmm devo vedere i file che ti installa, per caso c'è un system.cfg o un multiplayer.cfg tra i file installati?
bodomTerror
01-03-2011, 20:06
Ho provato con fraps, in livello gamer faccio circa 25fps con advanced circa 30, cmq c'è poca differenza di dettaglio e di fps
infatti sembra un quadro non scomponibile in pezzi :asd: io gioco a 1024x768 su gamer e faccio 25/50 fps
bodomTerror
01-03-2011, 20:07
mmm devo vedere i file che ti installa, per caso c'è un system.cfg o un multiplayer.cfg tra i file installati?
nada de nada
michael1one
01-03-2011, 20:07
no e una conversione piatta della demo XBOX
bodomTerror
01-03-2011, 20:10
adesso mi attanaglia un dubbio, nella leaked cè il file config?
raga ma solo io nn riesco a loggare usando l'account di mycrisis.com???? OMG
Darrosquall
01-03-2011, 20:32
ancora a parlare di grafica, è più forte di voi.
Ma giocavate tutti a crysis wars?Perchè nei server giornalmente non vedo mai in quel gioco più di 100 persone considerando anche i server senza key? :)
E vi lamentate della grafica. Se era pesante come crysis wars, oltretutto pure brutto, faceva quei numeri, quindi vi lamentate a cazzo :)
Le cose per cui lamentarsi sono:
- Personaggio lento
- Shotgun da nerfare che prende di tutto.
- Fucile da cecchino con ricarica da 8.
- Map tool e server customizzabile.
Press start :asd: queste sono "consolate", la grafica che tiene i 60 frame è l'obiettivo. La grafica è gradevolissima, una delle migliori sulla piazza in ambito multiplayer.
Sennò ripeto, c'è Crysis Wars, peccato non ci giochi nessuno perchè ha prestazioni di merda pure oggi nell'anno del signore 2011. :)
Romain1985
01-03-2011, 20:32
NICKNAME CRYSIS 2 Demo <<Aggiornamento>> se si potrebbe mettere in prima pagina :)
-romain1985
-magicrip
-andrix89
-ern89
-apiol
-cesko92
-Kipter
-SniperY
-gtalexandro
-robertogl123
-fabbb94
-idrobooos
-heddie686
-abe77
-FRN2003ita
-marmotta88
-angelo_gtx580
-The_cook_85
bodomTerror
01-03-2011, 20:39
- Personaggio lento
su questo avrei da ridire, perchè se fosse più veloce la freneticità sarebbe insostenibile, almeno io a un gioco troppo veloce resisto massimo mezzoretta
robertogl
01-03-2011, 20:40
NICKNAME CRYSIS 2 Demo <<Aggiornamento>> se si potrebbe mettere in prima pagina :)
-romain1985
-magicrip
-andrix89
-ern89
-apiol
sì esatto, o prima pagina o altro thread, perché qui non si capisce niente :asd:
download quasi finito :cool:
mimi8384
01-03-2011, 20:42
ragazzi è normale che con la mia gtx295 una gpu è al 100% e l'altra a circa 40% e in game faccio 27 fps medi con impostazioni hardcore in full hd? ho provato ad aggiornare pure il profilo sli nvidia ma niente...
Il programmatore
01-03-2011, 20:48
nickname: cesko92
solo a me ogni tanto crasha?? :(
The Pein
01-03-2011, 20:50
Doveva avere il Ray-Tracing in Tempo Reale, Qualità da Film, Dettagli Ultradefiniti alla "Avatar": RISULTATO insomma è na merda sia di grafica, di fisica e di gameplay!
RINGRAZIAMO LE CONSOLE!
anche a me prima aveva crashato ....
Unrealizer
01-03-2011, 20:54
alla fine sono entrato con il mio account EA, nick Kipter :D
Wisegold
01-03-2011, 20:59
Come mai non c'è la versione Limited per PC ?
Il programmatore
01-03-2011, 20:59
anche a me prima aveva crashato ....
ricordi l'errore?
ancora a parlare di grafica, è più forte di voi.
Ma giocavate tutti a crysis wars?Perchè nei server giornalmente non vedo mai in quel gioco più di 100 persone considerando anche i server senza key? :)
E vi lamentate della grafica. Se era pesante come crysis wars, oltretutto pure brutto, faceva quei numeri, quindi vi lamentate a cazzo :)
- Personaggio lento
- Shotgun da nerfare che prende di tutto.
- Fucile da cecchino con ricarica da 8.
- Map tool e server customizzabile.
Press start :asd: queste sono "consolate", la grafica che tiene i 60 frame è l'obiettivo. La grafica è gradevolissima, una delle migliori sulla piazza in ambito multiplayer.
Sennò ripeto, c'è Crysis Wars, peccato non ci giochi nessuno perchè ha prestazioni di merda pure oggi nell'anno del signore 2011. :)
...allora non sono un marziano... :rolleyes:
Ripartiamo da questo post che isola un barlume di razionalità e speranza in ore e ore di martellamento scassa :sofico: O O O O O...!!!
kilobite
01-03-2011, 21:01
ragazzi è normale che con la mia gtx295 una gpu è al 100% e l'altra a circa 40% e in game faccio 27 fps medi con impostazioni hardcore in full hd? ho provato ad aggiornare pure il profilo sli nvidia ma niente...
io facci 40-50 fps tu dovresti stare a 60 minimo
__miche__
01-03-2011, 21:08
dici?
pm please :D
comunque io online sono SniperY
Lo sto scaricando ma ho letto alcuni commenti,
che palle è davvero una consolata?
Per console ho preso Killzone 3.. su PC almeno qualcosa di più serio :muro:
kilobite
01-03-2011, 21:15
siamo alla comiche,adesso entro nelle stanze ma il match non parte:doh:
sickofitall
01-03-2011, 21:16
ma a voi funziona l'accesso al gioco? sto provando sul pc di casa ma mi dice che non può collegarsi..... :mad:
Ciao, io invece ancora non sono riuscito ad installare la demo (perfortuna? :fagiano:) :asd:
Ho un problema con un file, che mi viene continuamente rilevato dall'antivirus, nel momento dell'installazione... Ho provato anche a settare il file scaricato (Crysis_2_Multiplayer_Demo.exe) come eccezione da esso, ma se così mi permette di estrarlo senza problemi nel momento di installare si riverifica l'errore e l'installazione si blocca perché non trova il file... Come antivirus ho Avira.
Consigli? Se disabilito l'antivirus, poi mi ritroverebbe comunque infetto il file infetto una volta installata la demo?!
pare che il problema sia solo dell'installazione.
Crysis90
01-03-2011, 21:27
Provata la demo con la config. in firma su un 40" Full HD...SPLENDIDO, CAPOLAVORO, sotto ttti gli aspetti!!!
ma a voi funziona l'accesso al gioco? sto provando sul pc di casa ma mi dice che non può collegarsi..... :mad:
idem mi dice che sbaglio i dati, ma sono quelli dell'account di mycrysis.....
talexandro
01-03-2011, 21:31
il mio nick: gtalexandro
aggiungetemi che ci divertiamo un po' :)
Io sono contento che sia leggero, meglio non arricchire ancora di piu nvidia o amd ...
pm please :D
comunque io online sono SniperY
credo si riferisca alla versione "digitaldownload", a 29,90... xche non posso credere che lo vendano scatolato ITA a 25 euro, non esiste...pronto a ricredermi se mi dimostrate il contrario....
sniperspa
01-03-2011, 21:47
infatti sembra un quadro non scomponibile in pezzi :asd: io gioco a 1024x768 su gamer e faccio 25/50 fps
ahahhah non hai tutti i torti, ho provato anche hardcore, stessa roba qualche misero frame in meno e grafica uguale.
robertogl
01-03-2011, 21:56
non mi trova neanche un server...:muro:
cmq io sono robertogl123 :fagiano:
http://www.youtube.com/watch?v=dIZnYny7Ofc
HO PROVATO QUESTA DEMO PC.... non mi ha entusiasmato la grafica... è tutta colorata, ma le texture hanno una risoluzione un pò bassina rispetto al crysis 1.
settaggio provato: "hardcore"
IlGranTrebeobia
01-03-2011, 22:03
Provata la demo con la config. in firma su un 40" Full HD...SPLENDIDO, CAPOLAVORO, sotto ttti gli aspetti!!!
Non avevo dubbi :sofico:
robertogl
01-03-2011, 22:04
perché a me sta lì a cercare i servers ma non ne trova neanche uno? :fagiano:
Qualcuno di voi mi ha tolto barbaramente dalla lista. :mad: Non spaventatevi se è un nick che sembra inglese...
Gira voce che alcune versioni demo (quelle scaricate da server francesi in particolare) contengano virus...
Io comunque non sono ancora riuscito a loggarmi...sistema del cavolo che hanno usato...
kilobite
01-03-2011, 22:12
avete notato che impostando il gioco su advance la sfocatura sparisce :eek:
Brightblade
01-03-2011, 22:14
Ma la sfocatura non è banalmente il depth of field che c'era anche nel primo? Se ricordo bene era controllato da un comando console tipo "r_depthoffield" o similare.
kilobite
01-03-2011, 22:52
Ma la sfocatura non è banalmente il depth of field che c'era anche nel primo? Se ricordo bene era controllato da un comando console tipo "r_depthoffield" o similare.
non mi ricordo ma passando su advance l'effetto sfocatura sparisce
aggiungetemi pure a me: fabbb94
maxmix65
01-03-2011, 22:59
-romain1985
-magicrip
-andrix89
-ern89
-apiol
-cesko92
-Kipter
-SniperY
:D Io vi ho addato a tutti ora chi ce' accetti l'invito che giochiamo insieme in 1 server vuoto
-romain1985
-magicrip
-andrix89
-ern89
-apiol
-cesko92
-Kipter
-SniperY
Se si "potesse", comunque lo metto subito (e ci metto anche il mio). ;)
Nickname inseriti in prima pagina, se ne avete altri comunicatemelo, appena posso li inserisco.
Provato, insomma..
Ok è divertente ma di crysis ha solo il nome..
sta barretta dell'energia che si scarica ad ogni cosa che fai, il motore grafico sembra quello di COD, chissà perchè.. :rolleyes:
Non è un cattivo gioco ma come detto non c'entra una ceppa con crysis.. cambiategli nome :O
Fantomatico
01-03-2011, 23:11
avete notato che impostando il gioco su advance la sfocatura sparisce :eek:
Sì, la grafica è più pulita con la qualità intermedia. :D
A me cmq sta piacendo, è divertente e mi basta quello. ;)
Certamente spero che nel SP migliori ancora un po' graficamente, ce lo si aspetta dal seguito di Crysis.
Gira voce che alcune versioni demo (quelle scaricate da server francesi in particolare) contengano virus...
Io comunque non sono ancora riuscito a loggarmi...sistema del cavolo che hanno usato...
Ah ecco :fagiano: io l'ho scaricata dal sito EA ufficiale ed ho dovuto settare come eccezioni 2 o 3 file prima di farlo finalmente andare :muro:
Comunque nel gioco sono LeoSnake, ho fatto per ora 3 partite... Grafica a 1680x1050 e dettegli hardcore ma non mi sono soffermato molto su come fosse, ero incentrato sull'azione ed a capirte come funziona ora la tuta ecc... zero lag comunque
Ormai stasera non ce la faccio, domani magari ci facciamo tutti una partita insieme, i nick sono in prima pagina, chi vuole li aggiunga.
Fantomatico
01-03-2011, 23:17
come vi gira su dual?
A me gira benone, nessun problema. Però nn so se nel SP cambierà qualcosa...con l'i.a., script vari ed altro...
mapoetti
01-03-2011, 23:18
Nickname inseriti in prima pagina, se ne avete altri comunicatemelo, appena posso li inserisco.
idrobooos my nick...
però addatemi voi che devo ancora capire come si fà....:(
il divino
01-03-2011, 23:26
il mio nick: abe77
il mio nick FRN2003ita
aggiungetemi, ciao ;)
ghiltanas
01-03-2011, 23:27
nada de nada
no e una conversione piatta della demo XBOX
visto...che troiaio :asd:
marmotta88
01-03-2011, 23:28
Da fan del primo Crysis ho provato questa demo.
-L'ho scaricato oggi nel primo pomeriggio dall'università in 20 minuti dal link nella news di hwupgrade.
-La sera l'ho installata anche su un secondo pc con Avira ma non ha rilevato nulla di anomalo. Mi sono collegato solo la sera dopo le 18, nessun problema a fare il login con l'account che uso anche per il primo.
Qualche problema l'ho avuto con qualche server che mi diceva che era full o proprio non si connetteva.
-Esperienza d'uso sul notebook Asus in firma :D
Grafica 1024x768 in gamer fa 20 fps medi
Il gioco IMHO è giocabile e ha un impatto visivo accettabile.
Ho notato che è CPU limited in questa macchina sta sempre al 100%.
Poi ho notato che usa un giga di Ram!!!:eek: Mi pare tanto per le impostazioni minime.
-Esperienza d'uso sul notebook Vaio in firma
Grafica 1366x768 in gamer fa 25 fps medi.
Graficamente mi piace, ma mi ricorda troppo gli ultimi Call of duty.
Anche il game play a dir la verità.
Lo comprerò sopratutto per il single player, spero che sia longevo come il primo (Qualcuno ha qualche info al riguardo?). Poi ci farò qualche partita in multy ma sinceramente mi pare di giocare a Modern Warfare 2(che nn ho), con la nanotuta però XD!
P.S. Se a qualcuno interessa qualche screen, chieda pure che posso postare.
P.P.S Il mio nick del gioco è lo stesso di questo forum.
Ma anche a voi si cancella la lista amici ogni volta che uscite dalla demo? O.O
Da fan del primo Crysis ho provato questa demo.
-L'ho scaricato oggi nel primo pomeriggio dall'università in 20 minuti dal link nella news di hwupgrade.
-La sera l'ho installata anche su un secondo pc con Avira ma non ha rilevato nulla di anomalo. Mi sono collegato solo la sera dopo le 18, nessun problema a fare il login con l'account che uso anche per il primo.
Qualche problema l'ho avuto con qualche server che mi diceva che era full o proprio non si connetteva.
-Esperienza d'uso sul notebook Asus in firma :D
Grafica 1024x768 in gamer fa 20 fps medi
Il gioco IMHO è giocabile e ha un impatto visivo accettabile.
Ho notato che è CPU limited in questa macchina sta sempre al 100%.
Poi ho notato che usa un giga di Ram!!!:eek: Mi pare tanto per le impostazioni minime.
-Esperienza d'uso sul notebook Vaio in firma
Grafica 1366x768 in gamer fa 25 fps medi.
Graficamente mi piace, ma mi ricorda troppo gli ultimi Call of duty.
Anche il game play a dir la verità.
Lo comprerò sopratutto per il single player, spero che sia longevo come il primo (Qualcuno ha qualche info al riguardo?). Poi ci farò qualche partita in multy ma sinceramente mi pare di giocare a Modern Warfare 2 con la nanotuta però XD!(che nn ho)
P.S. Se a qualcuno interessa qualche screen, chieda pure che posso postare.
P.P.S Il mio nick del gioco è lo stesso di questo forum.
Aggiunto in prima pagina. ;)
Visto che del multy mi frega poco... sono appena tornato da casa di un amico che di multy vive, proprio per vedere Crysis 2 dal vivo.
Il suo PC è un Quad core di prima generazione + GTX 470: tutto a palla a 1680x1050 il gioco vola alla velocità della luce (lag momentaneo a parte).
Non mi soffermo sul gameplay del gioco perchè non m'interessa (anche se noto diverse sonomiglianze con quello di Call of duty... con qualche possibilità tattica in più), ma per quanto riguarda la grafica, beh, pure nella sua versione non più potente la trovo eccellente, di una pulizia esemplare e di una qualità che imho nessun gioco odierno multy può vantare.
Concordo con chi resta spiazzato rispetto alla natura "isolana" del primo Crysis: qui siamo da tutt'altra parte, proprio perchè il setting è NY, e grazie a Dio dico io, perchè le mappe mi sembrano strapiene di dettagli come raramente si vede e ricche di possibilità tattiche (anche se forse non sytrutturate al meglio, ma non sono un esperto di multy).
Se il buongiorno si vede dal mattino (il multy in questo caso), credo che il single sarà fuori parametro, proprio come questo multy mi sembra già graficamente migliore di qualsiasi cosa mai apparsa su PC.
devAngnew
01-03-2011, 23:37
Il mio nick è angelo_gtx580 :asd:
Ma in questo momento qualcuno è online con il gioco perchè alcuni di voi che ho aggiunto sono offline e quindi se esco me li cancella dalla lista...:D
ma siamo sicuri che non siano virus, trojan o robe del genere?
bodomTerror
01-03-2011, 23:42
comunque la fluidità dipende molto dal server perchè ora vado dai 40 ai 50 fps
bluefrog
01-03-2011, 23:42
Ricordiamoci che si tratta comunque di una demo in dx9, il gioco finale dovrebbe avere il supporto alle dx11 (non fu Yerli a dire così?)...vedremo in che misura, se migliorerà soltanto la velocità o cosa. Fatto sta che un utente su Guru3D ha detto che già questa versione è graficamente molto migliore di quella console (xbox). Ma mi pare il MINIMO ca**o....la versione finale dx11 dovrà essere NETTAMENTE migliore, altrimenti per quanto mi riguarda: scaffale. (e dico chissenefrega se il single player sarà fantastico....ma non mi devono castrare graficamente Crysis a causa delle console, questo no...). Vedremo il 25...
@Xilema: alcuni effetti della fisica e grafici sono pietosi. Fisica: quando passi attraverso le tende, ad esempio, queste ultime si muovono in una maniera imbarazzante (era decisamente meglio l'effetto del PRIMO Splinter Cell! E non dico altro...). Effetto grafico del fumo quando spari: ho notato che dopo alcuni spari se si eseguono movimenti (zig zag, strafing, ecc.) il fumo si muove di conseguenza A POLIGONI... non so come spiegarti...dovresti vedere che roba a dir poco RIDICOLA. Da console. Per il resto HDR troppo pompato, colori vivaci ma poco realistico secondo me. L'acqua è brutta assai ma è pur sempre una demo dx9... c'è poco da fare, bisogna attendere la versione definitiva per dare un giudizio realmente oggettivo sulla grafica - pompata al massimo - di Crysis 2.
thedarkest
01-03-2011, 23:43
perche' non mi fa entrare con l'account mycrysis??
a me non dispiace il multy..ho fatto 4-5 partite e mi sono divertito
neanche a me, e poi la tuta lo fa sembrare molto meno "COD" di quello che appare
cmq c'è anche da dire che le musiche sono STUPENDE!
BlueEyes
01-03-2011, 23:49
Per attivare lo SLI occore scaricare i nuovi driver beta 267.24 dal sito nvidia, poi il profilo aggiornato (http://www.nvidia.it/object/nvidia-multigpu-SLI-profile-update-v7-driver-it.html).
Una volta fatto ovviamente NON funziona :D perchè hanno sbagliato il link del gioco. Con inspector aggiungete i due eseguibili del gioco al profilo di crysis2 (Crysis2Demo.exe e Crysis2Launcher.exe che trovate sotto Programmi\Electronics Arts\Crytek\Crysis 2 Demo\Bin32)
Lo SLI scala piuttosto bene sono passato da circa 60/70fps a 110/120fps.
Quando esce Call of Duty: Nanosuit Edition? :sofico:
ghiltanas
01-03-2011, 23:58
Ricordiamoci che si tratta comunque di una demo in dx9, il gioco finale dovrebbe avere il supporto alle dx11 (non fu Yerli a dire così?)...vedremo in che misura, se migliorerà soltanto la velocità o cosa. Fatto sta che un utente su Guru3D ha detto che già questa versione è graficamente molto migliore di quella console (xbox). Ma mi pare il MINIMO ca**o....la versione finale dx11 dovrà essere NETTAMENTE migliore, altrimenti per quanto mi riguarda: scaffale. (e dico chissenefrega se il single player sarà fantastico....ma non mi devono castrare graficamente Crysis a causa delle console, questo no...). Vedremo il 25...
gente ma le dx11, specie applicate alla cazzo cosi, nn sono una bacchetta magica :rolleyes:
C'ho giocato 10 minuti e mi viene da vomitare, certi dettagli fanno pena, è dettagliato il fucile in modo da distrarti ma se provi a guardare in lontanza è blur e sfocatura a gogo, con dettagli tutt'altro che buoni.
Questo nn 'è crysis2, questo è cess of duty 8
Stefano.ermacora
01-03-2011, 23:58
buonasera, eccomi pure io! scaricato la demo sul pc in firma va dai 30 ai 40 frame @1680x1050 advanced, ma molto variabili ad ogni modo. Sono in procinto di prendere una gtx570 ma nel frattempo ero troppo curioso di vedere come si comportava con la mia ormai collaudata 9800gt.
Se interessa sono registrato alla demo con "The_cook_85"... magari ci si becca ingame. saluti a tutti
Uff, se uso la tastiera mi battono quasi tutti...:( Mi tocca comprare un joypad. :|
thedarkest
02-03-2011, 00:06
uffa a me non fa entrare..
Th4N4Th0S
02-03-2011, 00:07
Uff, se uso la tastiera mi battono quasi tutti...:( Mi tocca comprare un joypad. :|
Tastiera+Mouse > Pad
:doh:
Fantomatico
02-03-2011, 00:09
gente ma le dx11, specie applicate alla cazzo cosi, nn sono una bacchetta magica :rolleyes:
C'ho giocato 10 minuti e mi viene da vomitare, certi dettagli fanno pena, è dettagliato il fucile in modo da distrarti ma se provi a guardare in lontanza è blur e sfocatura a gogo, con dettagli tutt'altro che buoni.
Questo nn 'è crysis2, questo è cess of duty 8
Prova il setting intermedio, advaned, sparisce il blur, tutto molto più pulito. :)
Tastiera+Mouse > Pad
Nel mio caso è il contrario.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.